PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Witcher 3: Wild Hunt (Usate gli Spoiler!)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59

Extrema Ratio
04-06-2015, 09:54
A che livello è arrivato il tuo pg?

cronos1990
04-06-2015, 09:55
se giocate in finestra senza bordi dovrebbe bastare il tasto stamp per gli screen. Crea una immagine nella cartella dell'exe del gioco.Sarei curioso della comprensione. Ma in quel caso io non potrei, usando il DSR dal pannello Nvidia, se metto a finestra senza bordi il gioco mi va davvero alla risoluzione generata dal filtro; in altre parole mi taglia una parte dell'immagine (quindi diventa ingiocabile).

mic7110
04-06-2015, 09:56
Finito ieri sera. 92 ore all'attivo.

Ho fatto praticamente tutti i contratti (me ne mancano 2). Tutte le secodarie tranne quelle di corsa a cavallo (du palle).

Beh, e uno dei giochi piu' belli e meglio realizzati nella storia dei videogames. Profondo, curato e ben strutturato. Erano anni che non usciva un prodotto cosi. Compreroò sicuramente anche le espansioni quando usciranno, senza pensarci due volte. E dopo quest Witcher 3 l'hype per Cyberpunk mi è schizzato alle stelle.

solo 92 ore??? :eek: Scusa ma io sono appena arrivato a Novigrad a lvl 13 sto già a 60 ore di gioco e mi mancano parecchie cose da completare a Velen tra POI, contratti, secondarie ecc.

C'è qualcosa che non va nella mia partita o tu sei andato spedito? :D

alexbilly
04-06-2015, 10:06
Sarei curioso della comprensione. Ma in quel caso io non potrei, usando il DSR dal pannello Nvidia, se metto a finestra senza bordi il gioco mi va davvero alla risoluzione generata dal filtro; in altre parole mi taglia una parte dell'immagine (quindi diventa ingiocabile).

1680x1050 venivano su 4 mega l'una se non erro. Sono quelle che ho caricato qui in questi giorni, naturalmente dopo essere state compresse :D

cronos1990
04-06-2015, 10:07
Interessante.

Ma appunto, non posso giocare a finestra (a meno di non usare il DSR, ma è una manna dal cielo per il miglioramento dell'immagine).

il menne
04-06-2015, 10:30
Ma i dlc del gioco? Ok che sto andando piano, una decina di ore e appena andato via da bianco frutteto, livello 5 o 6, ma quello tipo della barba, come cavolo funziona? O il look alternativo per la maga? :confused:

Lanzus
04-06-2015, 10:31
A che livello è arrivato il tuo pg?

36

solo 92 ore??? :eek: Scusa ma io sono appena arrivato a Novigrad a lvl 13 sto già a 60 ore di gioco e mi mancano parecchie cose da completare a Velen tra POI, contratti, secondarie ecc.

C'è qualcosa che non va nella mia partita o tu sei andato spedito? :D

No io limito solamente i momenti morti. Uso molto il fast travel e esploro in modo metodico. Se uno se la prende comoda probabilmente ne ha per almeno 150/200 ore.

il menne
04-06-2015, 10:33
36

No io limito solamente i momenti morti. Uso molto il fast travel e esploro in modo metodico. Se uno se la prende comoda probabilmente ne ha per almeno 150/200 ore.

Questo apre scenari sinistri sul quando finirò il gioco, visto il mio stile iper-riflessivo.... se ora ci si aggiunge che gioco meno perché nel we vado al mare, buonanotte.... :asd:

cronos1990
04-06-2015, 10:39
Ma i dlc del gioco? Ok che sto andando piano, una decina di ore e appena andato via da bianco frutteto, livello 5 o 6, ma quello tipo della barba, come cavolo funziona? O il look alternativo per la maga? :confused:Ti sei risposto da solo: sei appena uscito da Bianco Frutteto :asd:

Per dire, io ho appena finito la Terra di Nessuno (cioè, tutto quello che è segnalato fino a livello 13, ho un sacco di quest in zona ma di livello nettamente superiore e le farò in seguito) e dovrei andare a Novigrad; ma è proprio in questa città, ad esempio, che si trova il barbiere per cambiare acconciatura; quindi finchè non ci arrivi il DLC del look alternativo non lo sfrutterai mai.

E' un esempio, ma il mondo è talmente vasto che sperare di sfruttare subito e tutti i DLC proposti è pura utopia.

il menne
04-06-2015, 10:43
Mi immaginavo.... bene, sarà una cosa lunga, ma prima o poi ci arriverò. :D

tmac22
04-06-2015, 11:06
Cmq ragazzi veramente, giocate all ultimo livello di dfficoltà. Ne guadagna tutto il gioco e da molte più soddisfazioni. A parte i primissimi 2-3 lvl dove effettivamente è quasi frustrante, poi è tutto in discesa appena si cambiano le prime armi/equip. E più si va avanti più si "semplifica" sbloccando tratti equip ecc e la sfida rimane appagante. Se proprio poi non si riesce a fare un boss/particolare moob, si scende di una tacca solo per il fight e via.

E' solo un consiglio spassionato per migliorare l esperienza (gia altissima) di gioco:)

michelgaetano
04-06-2015, 11:26
Se non è stato segnalato, analizzando i DLC (http://i.imgur.com/Z58gLMJ.png) è emerso che ci sarà una modalità NG+ (dovrebbe essere il DLC #9) :D

Leggevo poi le lamentale sull'xp glitch: ma il fix del Nexus (http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?) l'avete almeno provato?

Bruce Deluxe
04-06-2015, 11:29
Se non è stato segnalato, analizzando i DLC (http://i.imgur.com/Z58gLMJ.png) è emerso che ci sarà una modalità NG+ (dovrebbe essere il DLC #9) :D

Leggevo poi le lamentale sull'xp glitch: ma il fix del Nexus (http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?) l'avete almeno provato?

aiuto e chi si stacca più! :asd:

ysc
04-06-2015, 11:40

sono firewallato al momento. ti posso chiedere l'immane favore di mandarmelo per mail?

-Mariello-
04-06-2015, 11:51
Ho cercato appositamente di evitare di attivare la missione "Le pire di Novigrad", ma ieri durante la mia esplorazione sono capitato in piazza ed è partita la quest...:muro:
La lascio in sospeso finchè non uscirà la patch, tanto ho ancora una marea di cose da fare.

cronos1990
04-06-2015, 12:26
Leggevo poi le lamentale sull'xp glitch: ma il fix del Nexus (http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?) l'avete almeno provato?Dal mio punto di vista, meglio aspettare. Il problema (a meno di "problemi" :asd: ) verrà risolto con la prossima patch, che si presume arriverà con l'inizio della prossima settimana. Mi sembra più un fix per chi soffre da astinenza da TW3, manco fosse un drogato :asd:

Magari non frega nulla a nessuno (e sicuramente è pubblicità da parte mia :asd: ) sono a buon punto con la recensione.
Devo dire che proprio la paura di incontrare il bug mi ha rallentato un poco, altrimenti già ieri sera sarei entrato a Novigrad e l'avrei esplorata; il che di conseguenza rallenta la mia scrittura sul gioco. Devo ancora verificare alcune cose, sia a livelli di trama che di meccaniche.
Poi c'è la revisione, l'inserimento di immagini, etc. etc. etc.

Sono oltre 150 screen ed ho visitato solo le Terre di Nessuno :asd:
Voglio un gioco dove poter controllare Ciri dall'inizio alla fine :D

ulukaii
04-06-2015, 12:47
Voglio un gioco dove poter controllare Ciri dall'inizio alla fine :D
Di la verità... che non vorresti solo controllare Ciri...

cronos1990
04-06-2015, 12:49
Di la verità... che non vorresti solo controllare Ciri...Prova a negare che non sei dello stesso avviso :asd:

AntiNerd
04-06-2015, 12:49
Di la verità... che non vorresti solo controllare Ciri...

non penso sia così messo male da fare sogni erotici su un personaggio femminile di un gioco :fagiano:

cronos1990
04-06-2015, 12:51
Qui stiamo insinuando troppo :fagiano:

AntiNerd
04-06-2015, 12:52

:fagiano: :fagiano:

ulukaii
04-06-2015, 12:54
non penso sia così messo male da fare sogni erotici su un personaggio femminile di un gioco :fagiano:
Non mi riferivo certo a quello, figuriamoci, non mi permetterei mai.

Ma non ti lamentavi che avevi fatto tot ore non avevi ancora trovato nessuna...

cronos1990
04-06-2015, 12:58
Veramente questo lo hanno detto tutti gli altri. Io mi sono limitato a smentirli :read:

ulukaii
04-06-2015, 12:59
Veramente questo lo hanno detto tutti gli altri. Io mi sono limitato a smentirli :read:
Sorry, come non detto ;)

alexbilly
04-06-2015, 13:18
tutti appresso a sta Ciri... ma la Merigoldona non si batte. Cioè la si batte, cioè... vabbè avete capito.

D4N!3L3
04-06-2015, 13:19
...lol
non ho capito se stai facendo il troll o è una domanda seria, giuro (anche perché è stato detto da tempo, e ripetuto nmila volte) xD

Tu invece l'hai letto qualche mio post fa? Provo a riscrivertelo, sto attraversando un periodo difficile e non ho il tempo di vedere le cose che scrivete ne di cogliere tutti i dettagli, ho anche poco tempo di giocare quindi quando gioco faccio qualche cosina e poi chiudo, tant'è che sono ancora parecchio indietro.
Scrivo poco e non mi pare di disturbare troppo i vostri discorsi su chi delle tizie poligonali farsi e chi no quindi chiedo scusa se ho chiesto un aiuto e se non ho potuto seguire tutto il thread.

Ho di meglio (e purtroppo anche di peggio) nella vita che sprecare il mio tempo a fare il troll.
Purtroppo per alcuni giorni ho potuto seguire poco e niente il forum e quindi ho commesso l'errore di capire male quello che mi è stato gentilmente detto. Beato tu che le cose le capisci sempre alla prima e non hai bisogno di chiedere, è un gran vantaggio.

andry18
04-06-2015, 13:21
come siamo suscettibili però :fagiano:

D4N!3L3
04-06-2015, 13:36
come siamo suscettibili però :fagiano:

Sai quando si è stanchi e nervosi è facile essere suscettibili. Comunque scrivendo ci si fraintende, non ho scritto con rabbia ma fidati che non è piacevole quello che sto vivendo, poi capitano a tanti ste cose ma comunque non è divertente.

cronos1990
04-06-2015, 13:44
tutti appresso a sta Ciri... ma la Merigoldona non si batte. Cioè la si batte, cioè... vabbè avete capito.Io ancora devo entrarci a Novigrad, per cui non mi sbilancio.

andry18
04-06-2015, 13:50
Sai quando si è stanchi e nervosi è facile essere suscettibili. Comunque scrivendo ci si fraintende, non ho scritto con rabbia ma fidati che non è piacevole quello che sto vivendo, poi capitano a tanti ste cose ma comunque non è divertente.
beh, forse tanti ma non tutti (a questo punto sapere la percentuale di giocatori affetti dal bug sarebbe interessante, ma vabbè, non credo lo sapremo mai)
cmq visto che eri serio...ya, le missioni in grigio non danno esperienza. il problema è che facendone una (o più) questo può comportare una mancata attribuzione di xp anche nelle altre missioni
per risolvere o fai partire il gioco da un salvataggio vecchio dove il bug non si era ancora presentato e poi ricarichi quello recente (alcuni hanno detto di aver risolto facendo partire una nuova partita e ricaricando, ma non so dirti se funziona), oppure usi il fix presente nel nexus, in attesa della patch
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?

sonmiananxa
04-06-2015, 14:08
tutti appresso a sta Ciri... ma la Merigoldona non si batte. Cioè la si batte, cioè... vabbè avete capito.

This :asd:

D4N!3L3
04-06-2015, 14:08
beh, forse tanti ma non tutti (a questo punto sapere la percentuale di giocatori affetti dal bug sarebbe interessante, ma vabbè, non credo lo sapremo mai)
cmq visto che eri serio...ya, le missioni in grigio non danno esperienza. il problema è che facendone una (o più) questo può comportare una mancata attribuzione di xp anche nelle altre missioni
per risolvere o fai partire il gioco da un salvataggio vecchio dove il bug non si era ancora presentato e poi ricarichi quello recente (alcuni hanno detto di aver risolto facendo partire una nuova partita e ricaricando, ma non so dirti se funziona), oppure usi il fix presente nel nexus, in attesa della patch
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?

Si avevo visto il fix però preferivo aspettare qualcosa di ufficiale da parte loro. Comunque ieri ne ho fatta una grigia ma giocando a piccole sessioni spesso riesco a fare una missione principale e basta, mi scoccerebbe sprecare una sessione di gioco per fare una main quest per poi scoprire che non ho ottenuto esperienza. Comunque appena ho tempo ne proverò una per capire se ho questo bug o no. A quanto ho capito il bug potrebbe presentarsi con la missione a Novigrad al quale ancora non sono arrivato perciò vediamo.

Pelvix
04-06-2015, 14:12
Non trovo la location (nel senso che sula mappa no mi appare il repere giallo) di queste due missioni:
1. Sbrogliando la matassa: "Parla con il supervisore" e "vai a Faroe e cera Hammon" (ma dove è so Faroe?)
2. La perla nera: Incontra Nicolas vicino al ponte crollato a est di Arinbjorn (che non so dove sia sto Arinjorn..)

:help: :help: :help:

ysc
04-06-2015, 14:24
Non trovo la location (nel senso che sula mappa no mi appare il repere giallo) di queste due missioni:
1. Sbrogliando la matassa: "Parla con il supervisore" e "vai a Faroe e cera Hammon" (ma dove è so Faroe?)
2. La perla nera: Incontra Nicolas vicino al ponte crollato a est di Arinbjorn (che non so dove sia sto Arinjorn..)

:help: :help: :help:

si fanno a skellige

Pachanga
04-06-2015, 14:28
Stasera vi posto qualche screenshot del "mio"wiccio bello bardato e con una maschera da lupo sul viso...
Vado in giro cosi e sembro un killer ahahaha

Ragazzi sapete per caso che tipo di taglio di capelli aggiunge il dlc e dove si trova l'armatura sempre del dlc?
Chiedo perché da steam vedo tutti i dlc attivi ma nel gioco su contenuti scaricabili hob solo l'abito di yennefer;)

Anch'io in contenuti scaricabili trovo solo quello del nuovo look di Yennefer,forse e' un bug...
In ogni caso l'armatura te la vende...

...Bram,il mercante di Bianco Frutteto...

ma devi essere almeno di livello 5 per poterla indossare.;)

A proposito...

...ieri ho consumato con lei.:D Ma per farlo biosgna necessariamente selezionare l'opzione giusta nel dialogo,"Ti amo",oppure in ogni caso si ottiene la situazione sperata...:oink:

MadFury
04-06-2015, 14:39
Ma il deserto che mostrava questa foto e' stato rimosso dal gioco oppure me lo sono perso?

https://farm9.staticflickr.com/8803/17232752236_21d026549f_o.jpg

ysc
04-06-2015, 14:48
ringrazio brucedeluxe per avermi inviato la mod postata da mgaetano a cui non riuscivo ad accedere.

tuttavia non sono riuscito a farla funzionare. ancora non ricevo exp dalle main.

qualche anima pia mi spiega passo passo come a un ritardato cosa devo fare con quei file?

vi ringrazio

nardustyle
04-06-2015, 14:49
Ma il deserto che mostrava questa foto e' stato rimosso dal gioco oppure me lo sono perso?

semplicemente è un artwork ..... nu centra un cappio con il gioco

ste cose le fanno prima per l' hipe ;)

andry18
04-06-2015, 14:50

lo trovi proseguendo la trama principale
è abbastanza in là cmq

MadFury
04-06-2015, 14:52
semplicemente è un artwork ..... nu centra un cappio con il gioco

ste cose le fanno prima per l' hipe ;)

lo trovi proseguendo la trama principale
è abbastanza in là cmq

Mettetevi d'accordo :asd:

Grazie a tutti e 2 in ogni caso. Sono ancora a Velen io. Gioco stupendo davvero.

andry18
04-06-2015, 14:55
io ci sono stato ieri, quindi...:p

Pelvix
04-06-2015, 14:57
si fanno a skellige

Grazie, ma esiste un modo per raggiungerla che non sia quello di pagare 1000 soldi al capitano strozzinazz? :help:

PS: ma a che servono i prestiti che fa il nano in città? :mbe:

Bruce Deluxe
04-06-2015, 15:01
EDIT :D

JuanCarlos
04-06-2015, 15:07
Finalmente mi unisco di nuovo a voi, dopo essere rimasto lontano dal thread dalla sua apertura sia per il rosik che per non beccarmi spoiler :asd: :asd:

TheDarkAngel
04-06-2015, 15:09
io ci sono stato ieri, quindi...:p

Però è semplicemente un barbatrucco narrativo messo lì tanto per... tutto quel pezzo poteva essere tolto

nardustyle
04-06-2015, 15:10
Mettetevi d'accordo :asd:

Grazie a tutti e 2 in ogni caso. Sono ancora a Velen io. Gioco stupendo davvero.

oddio può essere allora io sono ancora indietro ho girato solo valen -novigrad , fatto sta che non è uno sceen del gioco , gli schizzi di "sangue" le luci e le texture non sono così belli di certo

andry18
04-06-2015, 15:14
Però è semplicemente un barbatrucco narrativo messo lì tanto per... tutto quel pezzo poteva essere tolto
concordo in parte. di per sé non serve a niente, ma aiuta a far comprendere la faccenda dei vari mondi paralleli, e come il passaggio tra i due in questione non sia semplice. ergo: ciri è una gran fi*a
oddio può essere allora io sono ancora indietro ho girato solo valen -novigrad , fatto sta che non è uno sceen del gioco , gli schizzi di "sangue" le luci e le texture non sono così belli di certo
è sicuramente in una versione "pre-downgrade" del titolo. poi sono cambiate tante cose e vari effetti tolti

JuanCarlos
04-06-2015, 15:27
Ragazzi una conferma: ho avviato adesso la mia prima partita e mi chiede se voglio simulare un salvataggio per The Witcher 2: selezionando *sì* me lo farà simulare nel senso che poi avrò la conversazione durante la quale scegliere da solo o farà tutto lui random?

Essen
04-06-2015, 15:35
Ragazzi una conferma: ho avviato adesso la mia prima partita e mi chiede se voglio simulare un salvataggio per The Witcher 2: selezionando *sì* me lo farà simulare nel senso che poi avrò la conversazione durante la quale scegliere da solo o farà tutto lui random?

Più avanti nella trama farai una conversazione nella quale darai delle risposte che ricreeranno *alcune* tue scelte in TW2.
Sinceramente pensavo si tenesse conto di più cose, ma a quanto pare sono proprio tre bischerate (quelle di maggior impatto, ovviamente).

Endy.

bonusax
04-06-2015, 15:38
Anch'io in contenuti scaricabili trovo solo quello del nuovo look di Yennefer,forse e' un bug...
In ogni caso l'armatura te la vende...

...Bram,il mercante di Bianco Frutteto...

ma devi essere almeno di livello 5 per poterla indossare.;)

A proposito...

...ieri ho consumato con lei.:D Ma per farlo biosgna necessariamente selezionare l'opzione giusta nel dialogo,"Ti amo",oppure in ogni caso si ottiene la situazione sperata...:oink:
Grazie mille;) mi sa che a livello 20 serve a poco allora;)

19beach55
04-06-2015, 15:44
Witcheriani:D
ma cosa bisogna fare per interagire quando, usando i sensi da Witcher, compare un guanto bianco (una mano) a terra ???:confused:
esempio: uno mi è apparso davanti a una porta/portale nel nascondiglio di Philippa
grazie in anticipo :)

LeoVGki
04-06-2015, 15:47

Non penso sia un bug, ma credo che quel menù sia fatto apposta per i DLC che permettono di modificare l'aspetto dei personaggi in modo da attivare o meno il contenuto velocemente, senza invece installare/disinstallare sempre tutto...

ulukaii
04-06-2015, 15:53
Più avanti nella trama farai una conversazione nella quale darai delle risposte che ricreeranno *alcune* tue scelte in TW2.
Sinceramente pensavo si tenesse conto di più cose, ma a quanto pare sono proprio tre bischerate (quelle di maggior impatto, ovviamente).

Endy.
Se potete, cercate di importarlo il save, perché ci sono cose che con il famoso dialogo non vengono prese in considerazione (il dialogo in sé è molto superficiale).
Quali cose? Non è noto, ma è comunque una cosa riferita tempo fa da uno dei quest-designer.

Pelvix
04-06-2015, 16:27
Grazie, ma esiste un modo per raggiungerla che non sia quello di pagare 1000 soldi al capitano strozzinazz? :help:

:help:

Beelzebub
04-06-2015, 16:52
Ma dai, sto gioco è una figata, parto per fare una quest che pensavo fosse una scemata colossale e mi ritrovo

Letho!!! :eek: :D

Spettacolo... :sofico:

roccia1234
04-06-2015, 17:01

Esattamente a quello che serve un prestito nella vita reale :stordita: .

Solo che sarebbe stato meglio se avessero messo qualche opzione in più.

Ma dai, sto gioco è una figata, parto per fare una quest che pensavo fosse una scemata colossale e mi ritrovo

Letho!!! :eek: :D

Spettacolo... :sofico:

Ho avuto la stessa impressione :D
L'inizio non era nulla di che: la vecchietta che ti chiede di disinfestare casa, sembrava una missione da postino in stile oblivion/skyrim/F3...
Invece vai là e ti trovi letho :eek: :eek: che ha bisogno di aiuto :eek: :eek:

Darkless
04-06-2015, 17:43
Esattamente a quello che serve un prestito nella vita reale :stordita: .

Vuoi dire che si possono comprare case e auto in TW3 ? Non è che ti confondi con GTA 5 ?

D4N!3L3
04-06-2015, 18:23
ma cosa bisogna fare per interagire quando, usando i sensi da Witcher, compare un guanto bianco (una mano) a terra ???:confused:
esempio: uno mi è apparso davanti a una porta/portale nel nascondiglio di Philippa

Interessa anche a me perché non ho capito cosa indichi quel simbolo.

ysc
04-06-2015, 18:25

Interessa anche a me perché non ho capito cosa indichi quel simbolo.

che è possibile interagire solo dopo aver attivato l'oggetto in questione.
nel caso che avete citato voi ad esempio, i portali non si aprono fino a che non cercate coi sensi un altro oggetto che li fa funzionare (e comunque solo quando parte la relativa quest secondaria...se ci andate prima non funge).

michael1one
04-06-2015, 18:42
Per chi vuole questo (https://www.dropbox.com/s/uj7eev29fsqp9of/MasterEffect%20-%20The%20Witcher3.rar?dl=0) è il mio profilo MasterEffect da mettere nel reshade, invece questo pacchetto MasterEffect (http://www.mediafire.com/download/jqh09f88758bomc/MasterEffect+1.1.205+public.7z) da mettere sempre nel reshade

Relax..

https://c1.staticflickr.com/1/416/18457375092_c2ced47480_b.jpg

Giocare a ping pong :asd:

D4N!3L3
04-06-2015, 19:02
che è possibile interagire solo dopo aver attivato l'oggetto in questione.
nel caso che avete citato voi ad esempio, i portali non si aprono fino a che non cercate coi sensi un altro oggetto che li fa funzionare (e comunque solo quando parte la relativa quest secondaria...se ci andate prima non funge).

Grazie, mi è capitato però di vederlo anche vicino a degli alveari, forse era una coincidenza, pensavo volesse dire che si poteva infilare la mano dentro per prendere il miele. :D

Dark_Lord
04-06-2015, 19:26
Ragazzi, ho un bug :asd:. Geralt non vuole più salire sul cavallo... gia provato a riavviare il gioco etc etc, nada... a qualcuno di voi è capitato? Stò appiedato :asd:

Zippoman
04-06-2015, 19:33
Preferisco ... l Unicorno :oink:

bonusax
04-06-2015, 19:47
amici qualcuno ha per caso idea dove si possa comprare la pozione "gabbiano bianco?"
vorrei forgiare la spada d'argento dell'orso ma mi manca quella...

ho cercato da fabbri ed erboristi ma per ora nulla..

Ora son tornato a velen , a recuperare un po di tesori che ora,a livello 21, posso affrontare per via dei nemici a difesa abbastanza ostici.

e ho messo il livello marcia della morte,,,alzando di un'asticella la difficoltà

si muore molto, ma mi gaso quando ammazzo qualche bestione...!!:sofico:

clessidra4000
04-06-2015, 19:47
Grazie, mi è capitato però di vederlo anche vicino a degli alveari, forse era una coincidenza, pensavo volesse dire che si poteva infilare la mano dentro per prendere il miele. :D
Dai fuoco all alveare e avrai qualcosa da mangiare

D4N!3L3
04-06-2015, 20:26
Dai fuoco all alveare e avrai qualcosa da mangiare

Ah ecco, mi mancava sto passaggio, grazie. :D

ulukaii
04-06-2015, 20:37
Ah ecco, mi mancava sto passaggio, grazie. :D
Prova anche Aard sugli alveari (ma stai a distanza ;) ).

clessidra4000
04-06-2015, 21:04
Attento allo shock anafilattico

D4N!3L3
04-06-2015, 23:21

Proverò ma mi spaventa il risultato. :D

Grazie.

sgang
05-06-2015, 01:03
Attenzione domanda spoilerosa

Ma voi la missione Collina dei sussurri cosa avete scelto di fare? Aiutare o uccidere l'entità ? Io ho scelto di massacrarla di botte... ma mi sono spariti i bimbi :(

roccia1234
05-06-2015, 07:42
Attenzione domanda spoilerosa

Ma voi la missione Collina dei sussurri cosa avete scelto di fare? Aiutare o uccidere l'entità ? Io ho scelto di massacrarla di botte... ma mi sono spariti i bimbi :(

Io ho finto di aiutarla poi l'ho ammazzata. Ma a leggere chi ha seguito anche l'altro path, non ci sono scelte "buone" o scelte "cattive". Qualunque cosa tu scelga, ha delle conseguenze spiacevoli, devi semplicemente scegliere quello che tu reputi il male minore (come da manuale ;) ).

cronos1990
05-06-2015, 07:45
Come vengono gestiti i furti in gioco?

Nel senso: se rubo qualcosa e vengo beccato nel farlo, che succede? C'è un sistema di prigionia, le guardie ti chiedono una cauzione, cercano di farti fuori, diventi ricercato, varie ed eventuali?

roccia1234
05-06-2015, 07:47
Vuoi dire che si possono comprare case e auto in TW3 ? Non è che ti confondi con GTA 5 ?

:Prrr:
Però spade e armature, sì :D (se fosse un po' più consistente avrebbe anche senso d'esistere... )

Preferisco Igni :D

alexbilly
05-06-2015, 07:47
amici qualcuno ha per caso idea dove si possa comprare la pozione "gabbiano bianco?"

Ora son tornato a velen , a recuperare un po di tesori che ora,a livello 21, posso affrontare per via dei nemici a difesa abbastanza ostici.

e ho messo il livello marcia della morte,,,alzando di un'asticella la difficoltà

io ho trovato la ricetta e me la son fatta da solo, ma se ti devo dire dove non ricordo proprio :(

barbara67
05-06-2015, 07:55

Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

ripulendo la stanza dove cè il quadro con le tre megere, adesso non ricordo se è in quella superiore o nello scantinato .... :)

A proposito di donzelle, a me fa impazzire lei :

https://c1.staticflickr.com/9/8887/18467532381_d80630170d_b.jpg (https://farm9.staticflickr.com/8887/18467532381_706d8eb367_o.jpg)

tmac22
05-06-2015, 08:16
Purtroppo in sett posso giocare molto poco. Sto aspettando la domenica per spararmi almeno 10 ore filate, con sveglia annessa alle 8 del mattino :asd:

Sono lvl 4, appena arrivato a Velen e preso diverse quest e completate un paio...ho deciso di disattivare mini mappa e altre cosette...senza indicazioni a schermo l immersione nel gioco sale vertiginosamente!!! Come anche riuscire a completare le quest seguendo solo le (poche purtroppo) indicazioni o usando i sensi. Fantastico! ( e cmq nel caso basta attivare relativa quest e premere m per la mappa)

Ps. ho scoperto solo ieri che alcune missioni possono fallire:rolleyes: nel quest log ne ho una rossa fallita. Si possono recuperare o "muoiono" li?

cronos1990
05-06-2015, 08:19
Le quest fallite sono, come dice il nome, fallite. Non le recuperi.

Più che mai sto cercando di capire se fallire una quest o decidere di non intraprenderne una comporta poi delle conseguenze di vario tipo in gioco.

29Leonardo
05-06-2015, 08:31
Curiosità, si sà quante copie sono state vendute rispettivamente per PC e Consolle?

andry18
05-06-2015, 08:33

Nel senso: se rubo qualcosa e vengo beccato nel farlo, che succede? C'è un sistema di prigionia, le guardie ti chiedono una cauzione, cercano di farti fuori, diventi ricercato, varie ed eventuali?
purtroppo "la gente" se ne frega se rubi a casa loro. se invece rubi e le guardie/soldati sono nei paraggi e ti vedono si incacchiano e devi affrontarli. se vieni sconfitto ti buttano un po' più in là e ti prendono dei soldi come "sanzione". poi ti risvegli e te ne vai
Più che mai sto cercando di capire se fallire una quest o decidere di non intraprenderne una comporta poi delle conseguenze di vario tipo in gioco.
fallire una quest è come se non l'avessi affrontata, succede quel che sarebbe successo automaticamente. nel caso delle quest minori diciamo cambia poco. in quelle più importanti invece spesso e volentieri si accede ad un terzo finale, che può piacere o meno. ci sarebbe da fare l'esempio di skellige, ma non te lo faccio per non spoilerare troppo

nickdc
05-06-2015, 08:45

Funziona che puoi rubare quello che ti pare (gran cagata), in qualsiasi casa e in qualsiasi luogo, tranne se rubi alle guardie, in tal caso ti attaccano.

cronos1990
05-06-2015, 09:21
Più o meno come sospettavo.

Oggi entro a Novigrad, frega una mazza del bug. Ho preventivamente backuppato i miei salvataggi, casomai lo incontrassi.

Curiosità, si sà quante copie sono state vendute rispettivamente per PC e Consolle?Mi pare che i preorder sono stati di oltre un milione, altri dati non li conosco.

bonusax
05-06-2015, 09:43
io ho trovato la ricetta e me la son fatta da solo, ma se ti devo dire dove non ricordo proprio :(

Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

ripulendo la stanza dove cè il quadro con le tre megere, adesso non ricordo se è in quella superiore o nello scantinato .... :)

A proposito di donzelle, a me fa impazzire lei :

https://c1.staticflickr.com/9/8887/18467532381_d80630170d_b.jpg (https://farm9.staticflickr.com/8887/18467532381_706d8eb367_o.jpg)
Grazie ragazzi allora se riesco stasera mi metto alla ricerca della pozione,anche perché voglio forgiare sta spada oramai è una sfida ahhaahahah

clessidra4000
05-06-2015, 09:44
Funziona che puoi rubare quello che ti pare (gran cagata), in qualsiasi casa e in qualsiasi luogo, tranne se rubi alle guardie, in tal caso ti attaccano.

anche nel primo e nel secondo era così

-simo91
05-06-2015, 09:46
esempio: [CUT]

Ad esempio non spoilerare random nei forum, sarebbe rispettoso.

sgang
05-06-2015, 10:49
[QUOTE=barbara67;42546628]Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

Confermo, gabbiano bianco preso ieri (alle 3 di notte). Stanza inferiore alla casetta con il quadro delle Signore del bosco. Quelle grandissime zo...

jotaro75
05-06-2015, 11:15
purtroppo "la gente" se ne frega se rubi a casa loro
bhe...ma mi pare logico e sensato...se tu fossi in casa e ti ritrovassi gerarlt a rubare...reagiresti?...probabilmente gli consegneresti anche le cose che non ha trovato :)

DakmorNoland
05-06-2015, 11:16
bhe...ma mi pare logico e sensato...se tu fossi in casa e ti ritrovassi gerarlt a rubare...reagiresti?...probabilmente gli consegneresti anche le cose che non ha trovato :)

Sì ma poi appena esce, andrei alla milizia e li cmq sarebbero cavoli. :p

A me sta cosa che puoi rubare non piace per niente. Infatti anche nel 2 rubavo poco o niente, mi sembra veramente che rovini l'esperienza di gioco dai, non è credibile.

[K]iT[o]
05-06-2015, 11:31
Ho avuto la stessa impressione :D
L'inizio non era nulla di che: la vecchietta che ti chiede di disinfestare casa, sembrava una missione da postino in stile oblivion/skyrim/F3...
Invece vai là e ti trovi letho :eek: :eek: che ha bisogno di aiuto :eek: :eek:

Questa cosa ha lasciato anche me senza parole. TW3 è esattamente la figata che mi aspettavo :D

-

EDIT: Ho una domanda per chi ha finito la storia principale a Velen (non so se ci si torna, intendo la prima volta)

Dopo aver fatto tornare Anna normale, lei muore e il marito si impicca. Esiste un "finale" alternativo a questa parte di storia dove si possono salvare? C'entra qualcosa l'aver liberato lo spirito dell'albero? Il gioco non fornisce informazioni, non ho idea di chi o cosa fosse.

Extrema Ratio
05-06-2015, 12:38
Voci di corridoio dicono che i prossimi 2 dlc saranno una missione extra chiamata Fool's Gold e ad un nuovo set di carte denominato Ballad Heroes.

cronos1990
05-06-2015, 12:42
iT[o];42547453']
Dopo aver fatto tornare Anna normale, lei muore e il marito si impicca. Esiste un "finale" alternativo a questa parte di storia dove si possono salvare? C'entra qualcosa l'aver liberato lo spirito dell'albero? Il gioco non fornisce informazioni, non ho idea di chi o cosa fosse.
Avrei voluto fare la controprova (sono pigro :asd: ) ma da quel che ho capito dai dialoghi è che:
non avendo ucciso lo spirito dell'albero come richiesto, questo ha portato a far "arrabbiare" le tre megere, che quindi hanno maledetto Anna impedendo di salvarla (e portando anche ad altri fatti, tipo la distruzione di un villaggio).
In pratica (ripeto, non ho fatto la controprova), se uccidi lo spirito dell'albero hai la possibilità di salvare Anna; di conseguenza presumo che non si impicca il barone, e di conseguenza presumo che mantenendo il potere e gli accordi con Nilfgaard il territorio non verrà devastato da mostri e banditi.

Tra l'altro hai due modi per uccidere lo spirito dell'albero (ci sono due opzioni per farlo).

profesy
05-06-2015, 12:49
Avrei voluto fare la controprova (sono pigro :asd: ) ma da quel che ho capito dai dialoghi è che:
non avendo ucciso lo spirito dell'albero come richiesto, questo ha portato a far "arrabbiare" le tre megere, che quindi hanno maledetto Anna impedendo di salvarla (e portando anche ad altri fatti, tipo la distruzione di un villaggio).
In pratica (ripeto, non ho fatto la controprova), se uccidi lo spirito dell'albero hai la possibilità di salvare Anna; di conseguenza presumo che non si impicca il barone, e di conseguenza presumo che mantenendo il potere e gli accordi con Nilfgaard il territorio non verrà devastato da mostri e banditi.

Tra l'altro hai due modi per uccidere lo spirito dell'albero (ci sono due opzioni per farlo).

Dovrebbe essere che Anna muore comunque, ma il barone si riconcilia con la filglia, quindi non si impicca. Il villaggio non viene distrutto, i bambini muoiono e il barone come dicevi mantiene il controllo del territorio :read:

MadFury
05-06-2015, 12:51

Esattamente.

Comunque ucciderlo in un modo o nell'altro non cambia una ceppa.

Riguardo a Novigrad perche' hai backappato i savegame? C'e' qualcosa che mi e' sfuggito e che dovrei sapere?

ulukaii
05-06-2015, 12:51
Dovrebbe essere che Anna muore comunque, ma il barone si riconcilia con la filglia, quindi non si impicca. Il villaggio non viene distrutto, i bambini muoiono e il barone come dicevi mantiene il controllo del territorio :read:
No, non è proprio così ;)

Esatto, è più o meno così. Ne avevamo discusso tempo fa ;-)
Giusto un paio di cosine, senza spoilerare troppo sull'altra versione della storia (così, quando lo rifai hai qualche sorpresa)...
Indipendentemente dalle scelta fatte:
- non sono i banditi/mostri a devastare il villaggio (o il Nido del Corvo);
- sono offerte 3 possibilità con l'essere, in quanto è possibile ingannarlo (beccandosi tra l'altro un po' di XP in più).
Visto che hai scelto quella via...
Dimmi se più avanti con la trama hai conseguenze dovute alla liberazione dell'essere ;)

cronos1990
05-06-2015, 12:53
Riguardo a Novigrad perche' hai backappato i savegame? C'e' qualcosa che mi e' sfuggito e che dovrei sapere?Per il discorso del bug degli XP. Finora mi ero tenuto alla larga, ma sono ad un punto che ho ben poco da fare se non entrare in città ed andare avanti con la quest principale (che prevede di parlare con Triss).

Al momento sto facendo le missioni del mio livello che prendi nelle bacheche adiacenti alla città, ma da li in poi entro.

cronos1990
05-06-2015, 12:58
- non sono i banditi/mostri a devastare il villaggio (o il Nido del Corvo);
- sono offerte 3 possibilità con lo spirito, in quanto è possibile ingannarlo (beccandosi tra l'altro un po' di XP in più.
Visto che hai scelto quella via...
Dimmi se più avanti con la trama hai conseguenze dovute alla liberazione dell'essere ;) Per il villaggio, intendevo quello dove prendi poi la quest per andare ad uccidere lo spirito del bosco. Si, il villaggio lo distrugge lui, il succo è che se avessi ucciso lo spirito del bosco, il villaggio sarebbe ancora in piedi.

Se la liberazione poi ha conseguenze più avanti è ancora presto per dirlo, come già detto devo ancora entrare a Novigrad. Quello che posso dire, ma anche qui non ho la controprova, è che da quando il barone è morto molti villaggi delle Terre di Nessuno sono presi d'assalto dai banditi e dei mostri, in alcuni casi uccidendo chiunque vi si trova e facendoli diventare praticamente luoghi di morte. Inoltre ho iniziato a vedere apparire quest lungo la mappa di persone catturare dai banditi, che devo liberare. Probabilmente alcune quest sarebbero diventate insolvibili per via della morte degli NPC correlati.

Visto che questa situazione si è iniziata a verificare DOPO la morte del barone, presumo che i due eventi siano collegati.

michelgaetano
05-06-2015, 12:59
Nuova mod che fixa l'xp glitch (http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/131/?)

First of all, I did not make this mod myself. This is only but an edit of lestat8m's mod. What I did here was to actually fix the quests that were bugged, instead of simply setting them all to level 68 like he did. What happens is that you will be granted the real amount of XP from green quests, with no bonuses, and you will NOT be granted any XP from gray quest, the way the game's Developers meant it to be.

In case anyone is wondering what was wrong, it's quite simple: Pyres of Novigrad and the following quests were all marked as level 7~9, instead of 10~12. That means anyone above level 13 would not get any XP from completing those Quests. Same happened with a few Skellige quests, that were below the intended. All I did was to set those quests to the same level they are shown in-game, without changing the ones that had the correct level tag.

Momot nel forum polacco spiegava che le quest grigie dalla 1.05 daranno 5 xp anziché 0

Yes. After the patch of gray quests (those that are 6 or more levels below us) will give you 5 XP 0 XP instead. Green quests should now also properly reward the players experience.

(Google Translate)

Comunque in ogni dove dicono che si va avanti senza problemi, anzi si tende ad essere overlevelled.

cronos1990
05-06-2015, 13:02
Comunque in ogni dove dicono che si va avanti senza problemi, anzi si tende ad essere overlevelled.Si, se tendi a fare tutto o quasi, il livello sale che è un'amore, andrebbe ribilanciato un poco.

Ora la domanda: ma visto che traduci dal polacco con google translate, perchè non lo fai direttamente in italiano?
Voglio dire... :asd:

ulukaii
05-06-2015, 13:08
Per il discorso del bug degli XP. Finora mi ero tenuto alla larga, ma sono ad un punto che ho ben poco da fare se non entrare in città ed andare avanti con la quest principale (che prevede di parlare con Triss).

Al momento sto facendo le missioni del mio livello che prendi nelle bacheche adiacenti alla città, ma da li in poi entro.
Se può farti stare un po' più tranquillo, a Novigrad ci andai quasi subito dopo essere uscito da Bosco Frutteto / Castello, per poi proseguire per la mia strada tra Skellige/Velen.
Da allora ci sono ritornato parecchie volte e non sono incappato ancora in questo famigerato bug.
Semplicemente, da quando è stato segnalato ho evitato di affrontare quest grigie.

Per il villaggio, intendevo quello dove prendi poi la quest per andare ad uccidere lo spirito del bosco. Si, il villaggio lo distrugge lui, il succo è che se avessi ucciso lo spirito del bosco, il villaggio sarebbe ancora in piedi.

Se la liberazione poi ha conseguenze più avanti è ancora presto per dirlo, come già detto devo ancora entrare a Novigrad. Quello che posso dire, ma anche qui non ho la controprova, è che da quando il barone è morto molti villaggi delle Terre di Nessuno sono presi d'assalto dai banditi e dei mostri, in alcuni casi uccidendo chiunque vi si trova e facendoli diventare praticamente luoghi di morte. Inoltre ho iniziato a vedere apparire quest lungo la mappa di persone catturare dai banditi, che devo liberare. Probabilmente alcune quest sarebbero diventate insolvibili per via della morte degli NPC correlati.

Visto che questa situazione si è iniziata a verificare DOPO la morte del barone, presumo che i due eventi siano collegati.
Sì, gli eventi sono collegati (anche qui meno spoiler possibili...)
Per le terre del barone c'è uno stratagemma narrativo "alternativo" anche per l'altra via.

PS: sì, intendevo più avanti nella trama, se lo troverai mi farai sapere ;)

roccia1234
05-06-2015, 13:12

Momot nel forum polacco spiegava che le quest grigie dalla 1.05 daranno 5 xp anziché 0

(Google Translate)

Comunque in ogni dove dicono che si va avanti senza problemi, anzi si tende ad essere overlevelled.

Confermo.
Fino a suppergiù livello 10 sei a pari livello con le quest, circa.
Oltre, la tendenza è essere sempre 2-3-4 livelli sopra quello consigliato.

MadFury
05-06-2015, 13:12

(Google Translate)

Vabbe' io continuo a giocare pure cosi e sticaxxi del resto. Poi quando fixano fixano.

Quale sarebbe il cap ad oggi?

ulukaii
05-06-2015, 13:15
Momot: "There is no level cap."
Fonte (https://twitter.com/Marcin360/status/600953392954011649)

profesy
05-06-2015, 13:32
Per il villaggio, intendevo quello dove prendi poi la quest per andare ad uccidere lo spirito del bosco. Si, il villaggio lo distrugge lui, il succo è che se avessi ucciso lo spirito del bosco, il villaggio sarebbe ancora in piedi.

No, non è proprio così ;)

Infatti è come dici te e come ho sviluppato io ;)

[K]iT[o]
05-06-2015, 13:42
Sempre sulla questione del barone

Io andrò avanti con la scelta dello spirito liberato e le conseguenti morti perchè:
- il villaggio è ormai legato alle megere quindi colpevoli di mandare a morire i bambini;
- se ricordate anche la bambina incontrata da ciri seguiva la via dei dolci, o come si chiamava, la cosa è terribile;
- i bambini che si salvano non si sa bene dove siano, ma non ci sono motivi per pensare male;
- lo spirito che si libera sembra molto deciso nel farla pagare alle megere, e ho la sensazione che solo lui potrà veramente ripagarle equamente;
- il barone è un assassino, ha ucciso anche l'amante di Anna, ha abbastanza colpa da meritare una triste uscita di scena;
- Anna si sacrifica per qualcosa di buono (salvare i bimbi);

ulukaii
05-06-2015, 14:01
iT[o];42547917']Sempre sulla questione del barone

Io andrò avanti con la scelta dello spirito liberato e le conseguenti morti perchè:
- il villaggio è ormai legato alle megere quindi colpevoli di mandare a morire i bambini;
- se ricordate anche la bambina incontrata da ciri seguiva la via dei dolci, o come si chiamava, la cosa è terribile;
- i bambini che si salvano non si sa bene dove siano, ma non ci sono motivi per pensare male;
- lo spirito che si libera sembra molto deciso nel farla pagare alle megere, e ho la sensazione che solo lui potrà veramente ripagarle equamente;
- il barone è un assassino, ha ucciso anche l'amante di Anna, ha abbastanza colpa da meritare una triste uscita di scena;
- Anna si sacrifica per qualcosa di buono (salvare i bimbi);

Personalmente mi permetto di dissentire su un punto:
- il barone non è meglio ne peggio di tanti altri personaggi. Diciamo che è un figlio di quel tempo. Affrontando la quest sotto l'altro punto di vista ci si rende conto che è pentito per le sue azioni nei confronti della moglie e della figlia.

Per quanto riguarda Anna, non è che le sia poi tanto meglio, sia del marito che della gente del villaggio ;)

[K]iT[o]
05-06-2015, 14:15
In effetti The Witcher è sempre stato difficile (se non impossibile) definire con precisione buoni e cattivi :)

Quant'è bella l'armatura del DLC?

http://i.imgur.com/DEBfx5ph.jpg (http://imgur.com/DEBfx5p)

cronos1990
- il barone non è meglio ne peggio di tanti altri personaggi. Diciamo che è un figlio di quel tempo. Affrontando la quest sotto l'altro punto di vista ci si rende conto che è pentito per le sue azioni nei confronti della moglie e della figlia.

Per quanto riguarda Anna, non è che le sia poi tanto meglio, sia del marito che della gente del villaggio ;)Concordo appieno.
Come molti personaggi, il barone non è preponderatamente buono o malvagio, ma con una sua moralità ed etica che poi si può esprimere in fatti di varia natura. E nella fattispecie, considerando tutta la storia nel suo complesso, è forse uno dei personaggi che merita più compassione; perchè quello che ha fatto è dipeso fortemente da Anna stessa

Pachanga
Personalmente mi permetto di dissentire su un punto:

Per quanto riguarda Anna, non è che le sia poi tanto meglio, sia del marito che della gente del villaggio ;)

Assolutamente,considerando poi che entrambi sono vittime...

...della guerra,che li ha allontanati per troppo tempo,causando la dipendenza dall'alcool del Barone e la solitudine di Anna che decide di mitigarla trovandosi un nuovo amore...

e da li' in avanti tragedia.
Diciamo che essere comprensivi in questo senso e' decisamente accettabile...

19beach55
05-06-2015, 14:16
Ad esempio non spoilerare random nei forum, sarebbe rispettoso.

premetto che non voglio assolutamente iniziare una polemica:D
credevo/pensavo che citare soltanto il nome di una missione non fosse spoilerare :rolleyes:
mica scrivevo come bisognava comportarsi...anzi chiedevo io dei lumi...
credimi o no ma ho rispetto per tutti coloro che scrivono e leggono qui dentro
infatti giorni fa avevo bisogno di un consiglio circa una missione ma, non sapendo come mettere gli spoiler...ho rinunciato a chiedere:p
comunque...chiedo scusa a tutti se (involontariamente) ho sbagliato a comportarmi ;)

Ale55andr0
05-06-2015, 14:18
puff, pant, con immensa fatica -davvero è stato un parto- ho completato TW1 per passare al 2 :mc: pensare che nonostante sia molto più corto lo reputo meno interessante e quindi mi si prospetta n'altro parto..ma vojo i save come dico per il 3 io sennò non gioco più non vale :bimbo: :O le due consolazioni:

-TW3 nel frattempo verrà patchato con un altro paio di release :sofico:

-lesbomancy :oink:

https://www.youtube.com/watch?v=ay-5kQO8-Lw

(no davvero, philippa... mi intrippa :D avessi potuto romanCIare lei, altro che yennefer :asd: )

cronos1990
05-06-2015, 14:20
comunque...chiedo scusa a tutti se (involontariamente) ho sbagliato a comportarmi ;)Nono, ora devi camminare sui ceci da Palermo a Stoccolma (ovviamente lo stretto di Messina te lo fai a nuoto) e regalarmi 100.000 euro sul mio conto corrente per fare ammenda.

E non dimenticare di storpiare il nick di michelcoso.

:asd:

Beelzebub
05-06-2015, 14:21
Domanda:

cambia qualcosa se faccio la quest Jenny dei Boschi prima di quella delle streghe?

clessidra4000
05-06-2015, 14:29
iT[o];42548068']In effetti The Witcher è sempre stato difficile (se non impossibile) definire con precisione buoni e cattivi :)

http://i.imgur.com/DEBfx5ph.jpg (http://imgur.com/DEBfx5p)
È la capigliatura che non si può guardare :eek::eek::eek:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Beelzebub
05-06-2015, 14:30
È la capigliatura che non si può guardare :eek::eek::eek:

In effetti... sembra un ragazzetto emo... :asd:

Ma come si fa a cambiare la capigliatura?

19beach55
05-06-2015, 14:33
Nono, ora devi camminare sui ceci da Palermo a Stoccolma (ovviamente lo stretto di Messina te lo fai a nuoto) e regalarmi 100.000 euro sul mio conto corrente per fare ammenda.

E non dimenticare di storpiare il nick di michelcoso.

mi pare di leggere (tra le righe) che sono stato perdonato :fagiano:
ma qualche utente buono di cuore...mi spiegherebbe come mettere gli spoiler ???:p
thanks in advance:cool:

alexbilly
05-06-2015, 14:34
iT[o];42548068']In effetti The Witcher è sempre stato difficile (se non impossibile) definire con precisione buoni e cattivi :)

con quel capello sembra uno dei vampiri gai di twilight :asd:

Beelzebub
05-06-2015, 14:37
ma qualche utente buono di cuore...mi spiegherebbe come mettere gli spoiler ???:p

http://i.imgur.com/qfYRSJa.jpg

:sofico:

[K]iT[o]
05-06-2015, 14:39
con quel capello sembra uno dei vampiri gai di twilight :asd:

Ci sono quelli sciolti lunghi per chi li vuole veramente orribili e glitchati a vita :D

clessidra4000
05-06-2015, 14:43
iT[o];42548161']Ci sono quelli sciolti lunghi per chi li vuole veramente orribili e glitchati a vita :D
X ricordare il primo the witcher?

barbara67
05-06-2015, 14:50

Si ti hanno perdonato .... :)

Ma devi fare quello che ti ha detto Cronos .... storpiare il nick di Michelxxx, altrimenti il perdono ti verra tolto.

:asd: :asd: :asd:

19beach55
05-06-2015, 14:53
http://i.imgur.com/qfYRSJa.jpg

:sofico:

ma era davvero così FFFAAACCCIIILLLLEEEE ??????????????????:doh:
che gnorante che sono....:D
grazie :)

per barbara 67

ma chi è michelxxxx o michelcoso ????:boh:

[K]iT[o]
05-06-2015, 15:00

Michelzorbio è il creatore maximo del thread :D

Zippoman
05-06-2015, 15:20
ma era davvero così FFFAAACCCIIILLLLEEEE ??????????????????:doh:
che gnorante che sono....:D
grazie :)

per barbara 67

Micheal"ilrassegnato"Gaetano è colui il quale si stà rigirando nel letto in preda alle convulsioni ogni volta che qualcuno chiede certe cose riportate molto chiaramente all interno del forum :rotfl: :D :asd:

19beach55
05-06-2015, 15:27
Micheal"ilrassegnato"Gaetano è colui il quale si stà rigirando nel letto in preda alle convulsioni ogni volta che qualcuno chiede certe cose riportate molto chiaramente all interno del forum :rotfl: :D :asd:

ah:doh:
l'OTTIMO estensore dell'introduzione del forum !!!:eek:
e come ci si può permettere di storpiarne il nome ?
sarebbe "lesa maestà" !!!:O

(mi scuso per quest'ultimo attacco di convulsioni da me provocato:mc: )

Beelzebub
05-06-2015, 15:47

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Vastator
05-06-2015, 16:05
Hanno rilasciato la patch 1.05!

ulukaii
05-06-2015, 16:08
A quanto pare sì. Su Steam sono 248MB

X ricordare il primo the witcher?
No non hanno niente a che fare con il taglio alla TW1... ricordano più un piatto di pappardelle fatte con farina di riso :rolleyes:

Lunghi e sciolti: TW2 (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=229565842) vs TW3 (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=455649503)

sireno'
05-06-2015, 16:15
Raga secondo voi abilità alchimia su quali abilità devo concentrarmi?
unguenti, bombe? Magari le più importanti?
le pozioni sono tossiche? mi potete fare qualche esempio per favore.
"tolleranza acquisita mutazione: questa skill non la capisco.

[K]iT[o]
05-06-2015, 16:17
Sull'epilogo del Barone

Grazie al commento di qualcuno un miliardo di pagine fa, ho riletto il libro "Colei che sa" che avevo letto ma completamente dimenticato, ora è tutto più chiaro, mi tocca rifare quella parte ah ah ah.

ashan
05-06-2015, 16:18
Patch in download con Galaxy, 555 MB

mic7110
05-06-2015, 16:18
Anche su GoG, 553 mb :D

Speriamo nel fix degli xp non assegnati, sono fermo da 2 giorni sulla quest Pire di Novigrad:muro:

ziopigna
05-06-2015, 16:29
Strano a me su GOG Galaxy è di 296 mb..

UnicoPCMaster
05-06-2015, 16:39
Ha risolto il bug dell'esperienza? Già nel Velen la chiusura delle missioni principali non mi ha dato esperienza.

mic7110
05-06-2015, 16:45
Ha risolto il bug dell'esperienza? Già nel Velen la chiusura delle missioni principali non mi ha dato esperienza.

Ho appena provato la quest Pire di Novigrad (lvl 10), il mio geralt a lvl 13 prima non mi dava nulla, dopo la patch 1.05, ho preso 5 xp! Per una quest principale mi pare un po' poco, voi che ne pensate?

La quest successiva me la mostra cmq grigia per lvl 7, ma che e'? Torna indietro??? Da lvl 10 a lvl 7...mah mi sembra un gran casino, non ci capisco + nulla!

ThePonz
05-06-2015, 16:47
No non hanno niente a che fare con il taglio alla TW1... ricordano più un piatto di pappardelle fatte con farina di riso :rolleyes:

:sbonk:

Dark_Lord
05-06-2015, 16:58
La patch! Su Steam 248.4 MB :sofico:

bizzy89
05-06-2015, 17:12
ok adesso posso sfondarmi

D4N!3L3
05-06-2015, 17:14
Scusate, l'armatura del DLC dove si trova?

ulukaii
05-06-2015, 17:16
:sbonk:
Sul serio, è qualcosa di agghiacciante: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=455649503 :stordita:

giannipinotto
05-06-2015, 17:19
Ho appena provato la quest Pire di Novigrad (lvl 10), il mio geralt a lvl 13 prima non mi dava nulla, dopo la patch 1.05, ho preso 5 xp! Per una quest principale mi pare un po' poco, voi che ne pensate?

La quest successiva me la mostra cmq grigia per lvl 7, ma che e'? Torna indietro??? Da lvl 10 a lvl 7...mah mi sembra un gran casino, non ci capisco + nulla!

è normale che sia a livello 7, non è neanche l'unica volta che una quest principale sarà a livello più basso della precedente

mic7110
05-06-2015, 17:29
è normale che sia a livello 7, non è neanche l'unica volta che una quest principale sarà a livello più basso della precedente

ah si? non l'avevo notata finora questa cosa evidentemente e' una caratteristica del gioco, pero' non mi sembra logico...

A livello di xp qualcosa ho raccattato, mi sembra di capire pero' che si prendono pochi xp anche con meno di 6 livelli di differenza tra quest e livello attuale di geralt. Ripeto:io sono a lvl 13 e la quest pire di novigrad data per un lvl 10 mi ha fruttato solo 5 xp.

Se qualcuno fosse cosi' gentile da confermarmi questa cosa, mi metto il cuore in pace e torno a giocare sereno :D

sireno'
05-06-2015, 17:31
Io non capisco tutti questi pb di xp. Io sono alla patch 1.03 e a me sembra che l'XP sale normalmente.

giannipinotto
05-06-2015, 17:34
Domanda:

cambia qualcosa se faccio la quest Jenny dei Boschi prima di quella delle streghe?
non cambia nulla, comunque, preparati che è tosta

tmac22
05-06-2015, 17:35
Fixes a possible exploit by preventing certain drowners from respawning infinitely.
Improves the distribution of experience points gained by completing quests with recommended levels lower than the player character level.
Merchants now offer more weapon types.
Rebalances the prices of maps that can be purchased from merchants.
Clarifies a number of crafting diagrams.
Fixes an exploit whereby players could buy sea shells and sell the pearls inside them at a higher price.
Increases the variety of loot dropped throughout the game.
Increases the variety of items available in shops.
Shops now only offer weapons with levels matching or exceeding the player character level.
Slightly reduces the amount of coin dropped from chests and monsters.
Deploys the Bovine Defense Force Initiative.
Fixes an issue where runestones could not be upgraded to greater runestones.
Reduces the spawn time of selected groups of NPCs.
Geralt no longer interacts with candles placed near chests and other openable objects.
Improves the smoothness of camera movement.
Fixes a number of issues related to horseback riding.
Fixes an issue where the player could not deflect arrows/bolts at longer distances.
Introduces a number of fixes in in-game communities.
Introduces a number of fixes related to combat.
Vitality begins to drop if Toxicity exceeds 80%, as originally intended.
Fixes an issue where Geralt was sometimes unable to mount Roach.
Improves Geralt's movement, especially when he swims.
Fixes an issue whereby Geralt could be attached to a sinking boat while aiming his crossbow.
Fixes a number of issues related to Vitality regeneration.
Fixes an issue whereby certain actions could be randomly blocked during gameplay.
Fixes a rare issue whereby Geralt could not mount Roach after fast travelling between points.
Fixes a number of minor tooltip and wording bugs.
Adds a series of color-blind friendly features. Improves visibility of tracks, marks, footprints and scent clues. Color-blind friendly features can be enabled in the Options\Gamplay submenu.
Introduces a number of additional fixes to alt + tabbing.
Fixes an issue where The Witcher 3 process did not close properly if the user did not have XAUDIO installed.
Introduces a number of general stability and performance improvements.
Fixes an issue where in certain situations the game could crash while a save was being loaded.
Adds some missing translations in localized versions.
Ciri can no longer unlock fast travel points.
Improves the behavior of sails when viewed from longer distances.
Improves performance in selected scenes and cutscenes.
Fixes an issue where clouds and fog could flicker on some hardware configurations.
Fixes an issue where Geralt could pass through walls in the fish market in Novigrad.
Removes repeated sound cues on entry into GUI panels a second time.
Adds a collision near Kaer Gelen that could cause the player to be blocked inside the building.
Improves the scale of selected elements of the GUI and HUD.
Introduces a number of bug fixes and user experience improvements in the GUI panels.
Introduces a number of small changes in the UI for gwent.
Improves the alignment of the HUD for the 21:9, 4:3 and 5:4 screen ratios.
Disables "Input device changed" messages and adds options to disable on-screen combat feedback and floating tags above NPCs.
Adds an information prompt and Journal entries related to new DLC packages.
Fixes an issue where some formulae were not displayed in the Alchemy panel when the player possessed level 1 of said formulae.
Introduces a number of fixes in key bindings.
Introduces new filters for the Alchemy and Crafting panels.
Fixes a number of minor issues where music tracks were not triggered in their designated locations.
Fixes an issue where some players could not interact with an object during the Pyres of Novigrad quest.
Fixes an issue where some players could not make Geralt run after the Wandering in the Dark quest.
Fixes an issue where players could not talk to Octo after the Lord of Undvik quest.
Reduces the number of Wild Hunt minions spawned during the Ciri's Story: Fleeing the Bog quest.
Fixes an issue where Keira could sometimes fall beneath the terrain during the Wandering in the Dark quest.
Fixes an issue where certain actions were blocked during the Blindingly Obvious quest.
Fixes an issue where the player could not activate a portal during the Wandering in the Dark quest.
Fixes an issue where the player could get trapped in the ruins of Tuirseach Castle.
Geralt can now always play gwent with Madame Serenity.
Fixes an issue where Vernon Roche would not appear at the Hanged Man's Tree during the Eye for an Eye quest.
Fixes an issue where the player could not talk or otherwise interact with certain NPCs.
Fixes an issue where the sirens in the Lord of Undvik quest could be invincible.
Fixes an issue where the player could not perform certain actions after the Carnal Sins quest.
Fixes an issue where some players experienced an infinite loading screen during the King's Gambit quest.
Fixes an issue where the player could experience a progression break after choosing a certain dialogue option when talking to Dijkstra in the Count Reuven's Treasure quest.
Fixes an issue where Simun did not spawn properly during the Unpaid Debt quest.
Fixes an issue in the Contract: The Oxenfurt Drunk quest where the katakan was not hostile after being lured.
Fixes an issue in the Contract: Shrieker quest where the shrieker was not hostile in certain situations.
Fixes an issue where the player could not perform certain actions in the Master of the Arena quest.
Fixes an issue where wolves were not visible in the Contract: Mysterious Tracks quest.
Fixes an issue where the player could not fast travel under certain rare circumstances.
Fixes an issue where the player could not interact with Hattori during the Swords and Dumplings quest.
The player can no longer take on the Apiarian Phantom contract multiple times.
Fixes an issue where some players could not progress during the Broken Flowers quest.
Fixes an issue whereby the "Novigrad, Closed City" entry might have remained in the Journal indefinitely.
Fixes an issue in the Return to Crookback Bog quest where monsters were spawned inside a building.
Players can no longer prematurely obtain a key from a halfling, thus blocking the Contract: The Apiarian Phantom quest.
Fixes an issue in the Greedy God quest where the player could kill a monster twice.
Adds fail-safes for players being unable to obtain gwent cards after Dijkstra or Lambert can no longer be found in the game.
Fixes an issue whereby Triss could get stuck on a set of stairs after a scene during the Now or Never quest.
Fixes an issue where Ermion could not leave Lugos' area during the Sunstone quest.

Lucasart is online now

Dark_Lord
05-06-2015, 17:41
Fixes a rare issue whereby Geralt could not mount Roach after fast travelling between points.

Ah, ecco il bug che mi affliggeva, ed era pure raro, che culo :asd: . Infatti ora monta che è una bellezza... :oink:

clessidra4000
05-06-2015, 17:41
A quanto pare sì. Su Steam sono 248MB

Lunghi e sciolti: TW2 (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=229565842) vs TW3 (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=455649503)
la differenza la fa la fila al lato!

cmq per l'exp non avevano detto che le quest inferiori di livello (e non solo le grigie) avrebbero dato 5 xp e non più 0?

Trokji
05-06-2015, 17:47
Ma su GOG la patch è già arrivata? io non la vedo :confused:

UnicoPCMaster
05-06-2015, 17:48
Ho appena avviato il gioco e mi è comparso un messaggio "puoi attivare le animazioni dal menù di gioco", che significa?

cronos1990
05-06-2015, 17:51
Di sicuro anche questa patch disabilita sweetFX -.-

UnicoPCMaster
05-06-2015, 17:53
Ho appena verificato, per via di quel bug ho perso almeno 360 punti esperienza.

ThePonz
05-06-2015, 17:58
Sul serio, è qualcosa di agghiacciante: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=455649503 :stordita:
quello che ha in testa è chiaramente un mocho :O

Deploys the Bovine Defense Force Initiative.

cow level confirmed? :sofico:

clessidra4000
05-06-2015, 18:08
Hanno fixato le rune di chernobog!!!

cronos1990
05-06-2015, 18:11
Voglio vedere ora cosa dicono quelli che oramai si "lamentavano" che la patch sarebbe arrivata la prossima settimana :asd:

cronos1990
05-06-2015, 18:13
Rettifico su SweetFX: hanno ripristinato la situazione iniziale, basta "reinstallarlo" come se non ci fosse.

ThePonz
05-06-2015, 18:14
Voglio vedere ora cosa dicono quelli che oramai si "lamentavano" che la patch sarebbe arrivata la prossima settimana :asd:

ormai avevano programmato tutti il weekend per evitare di giocare prima della patch e ora tutti i loro piani sono rovinati!!!

bonusax
05-06-2015, 18:32
ormai avevano programmato tutti il weekend per evitare di giocare prima della patch e ora tutti i loro piani sono rovinati!!!

Io avevo invece programmato il tutto per giocare :D :D e quindi da domani full immersion con pausa solo domani sera;)

michael1one
05-06-2015, 19:06
Continuo a non vedere i DLC nel galaxy, soluzioni???

A me il bug del XP non mene fregava niente :asd:

michelgaetano
05-06-2015, 19:09

È un peccato, volevo nuove telecronache del twitter di momot e ulteriori accuse di essersi intascati i soldi e fuggiti :asd:

[K]iT[o]
05-06-2015, 19:47
quello che ha in testa è chiaramente un mocho :O

Ve l'avevo detto :sofico:

LeoVGki
05-06-2015, 19:48
A me il bug del XP non mene fregava niente :asd:

Nemmeno a me :asd: sto livellando troppo velocemente, sono a livello 16 e ho ancora da finire molte quest di livello 12-13 a Novigrad :fagiano:

Maledetta CDP e il loro lavorare anche durante i weekend festivi... 'sti polacchi! :O :D

michelgaetano
05-06-2015, 19:49
Ecco cosa succede ora (https://www.youtube.com/watch?v=I__N6foEE1E) quando si prova l'exploit delle mucche :D

È questa riga nel changelog

* Deploys the Bovine Defense Force Initiative.

momo80
05-06-2015, 19:55
Ecco cosa succede ora (https://www.youtube.com/watch?v=I__N6foEE1E) quando si prova l'exploit delle mucche :D

Geni!

UnicoPCMaster
05-06-2015, 19:56
Cos'era l'exploit delle mucche?

michael1one
05-06-2015, 20:00

Grandissimi!!!

Cos'era l'exploit delle mucche?

Si potevano farmare all'infinito le mucche

clessidra4000
05-06-2015, 20:02
Grandissimi!!!

Si potevano farmare all'infinito le mucche

e invece di impedire la cosa hanno introdotto un mega devil-toro incazzato???
grandi :D :D

[K]iT[o]
05-06-2015, 20:03
Avevo notato quella voce e non capivo cosa fosse, fantastico direi :D

UnicoPCMaster
05-06-2015, 20:12
Farmare a quale scopo, la carne?

michael1one
05-06-2015, 20:15
Farmare a quale scopo, la carne?

Vendevi le pelli ;)

bonusax
05-06-2015, 20:17
iT[o];42549291']Avevo notato quella voce e non capivo cosa fosse, fantastico direi :D

Hahah si davvero un modo carino per Insegnare che un witcher non stermina le mucche;)

Zippoman
05-06-2015, 20:34
Hanno fixato le rune di chernobog!!!

Non avevo ancora letto di qua :p

JuanCarlos
05-06-2015, 20:48
Iniziato da pochissimo, posto solo perché sto indietro di troppi post di esaltazione e goduria e giubilo e così via. Come tutti gli open world mi *spaventa* perché lo vivo come molto dispersivo, ma Geraldo è sempre Geraldo.

clessidra4000
05-06-2015, 20:49
Non avevo ancora letto di qua :p
Ahi ahi...i due thread vanno seguiti in contemporanea;)

UnicoPCMaster
05-06-2015, 21:23
Ho finito una missione del mio stesso livello (12) ed ho ottenuto 8 punti esperienza...

wolf74
05-06-2015, 21:29
Ma scusate, il famoso bug dell'esperienza delle quest grigie, non l'hanno fisxato con questa 1.05? Perché ho letto il changelog e non ho visto nulla in merito?

Pachanga
05-06-2015, 22:44
Scusate, l'armatura del DLC dove si trova?

A questa domanda rispondo sempre io!:fagiano: :D

Da...

...Bram,il mercante a Bianco Frutteto...

ma si puo' gia' indossare a livello 5,per cui,se non si e' quasi ad inizio gioco,puo' risultare superflua.

andry18
06-06-2015, 07:40
Ma scusate, il famoso bug dell'esperienza delle quest grigie, non l'hanno fisxato con questa 1.05? Perché ho letto il changelog e non ho visto nulla in merito?
leggi meglio xD
cmq le quest di livello molto inferiore al tuo (6lv) non ti daranno cmq esperienza. è una scelta degli sviluppatori

cronos1990
06-06-2015, 07:54
leggi meglio xD
cmq le quest di livello molto inferiore al tuo (6lv) non ti daranno cmq esperienza. è una scelta degli sviluppatoriCambiato anche quello, ora danno 5 PE (si, uno sputo, ma sempre più di zero).

andry18
06-06-2015, 07:56
Cambiato anche quello, ora danno 5 PE (si, uno sputo, ma sempre più di zero).
...io ho preso 5 per una missione 5lv sotto..sicuro che valga anche per il 6 o più?

clessidra4000
06-06-2015, 08:12
...io ho preso 5 per una missione 5lv sotto..sicuro che valga anche per il 6 o più?
Io avevo letto che era x missioni inferiori al proprio livello,senza specificare di quanto

bonusax
06-06-2015, 09:43
Io avevo letto che era x missioni inferiori al proprio livello,senza specificare di quanto

Cosi sarebbe una bella cavolata,ti obbliga a seguire le quest come vogliono loro senza la possibilità di affrontare un determinato nemico magari con uno o due livelli di piu, così dac avere più speranze si batterlo..

Per esempio io pet ora ho mollato il dover uccidere il chor perché è livello 20 come me,ma è una bestia e mi asfalta...
Volevo tornare fra due livelli ma se mi da 5 bestemmio perché non è che sarebbe una passeggiata...

andry18
06-06-2015, 09:52
Cosi sarebbe una bella cavolata,ti obbliga a seguire le quest come vogliono loro senza la possibilità di affrontare un determinato nemico magari con uno o due livelli di piu, così dac avere più speranze si batterlo..

Per esempio io pet ora ho mollato il dover uccidere il chor perché è livello 20 come me,ma è una bestia e mi asfalta...
Volevo tornare fra due livelli ma se mi da 5 bestemmio perché non è che sarebbe una passeggiata...
2!=6 o più

Extrema Ratio
06-06-2015, 09:54
Un consiglio per chi si appresta a fare la parte finale del gioco

Quando andate all'isola della nebbia per cercare Ciri il gioco vi avvisa che non potrete fare secondarie finchè non finisce la lunga missione durante la quale guadagnerete parecchi livelli (io son passato da 24 a 28) quindi tenete conto di questo per non fare "ingrigire" alcune missioni

eliwann
06-06-2015, 09:56
48 ore giocate. Percentuale 23% di completamento :stordita: :stordita:

eliwann
06-06-2015, 09:56
edit doppio

andry18
06-06-2015, 10:12
48 ore giocate. Percentuale 23% di completamento :stordita: :stordita:
dove la vedi la percentuale di completamento?

UnicoPCMaster
06-06-2015, 10:44
Io l'unica percentuale che ho notato è quella degli achievement di galaxy ma spero non sia affidabile, sono già al 21%.

andry18
06-06-2015, 10:50
Io l'unica percentuale che ho notato è quella degli achievement di galaxy ma spero non sia affidabile, sono già al 21%.
non lo è. gli achievement per la storia principale sono pochissimi

eliwann
06-06-2015, 10:59
ah no è quella dei trofei :cry: :cry: :cry:

[K]iT[o]
06-06-2015, 11:26
Per chi già è entrato a Novigrad

Chappelle e Felicia devono per forza morire? Sono vecchie conoscenze :)

Evil Chuck
06-06-2015, 13:11
A me non piace tanto il livello minimo per indossare un'armatura più potente, secondo me o non la fai apparire se prima non sono di un certo livello, oppure rendi più rari e/o costosi i materiali per costruirle...
Se io voglio farmi l'armatura spendendo tutti i soldi è una mia scelta, poi se rimango senza per comprarmi le pozioni ecc.. saranno c***i miei! Peggio per me insomma.

Però così mi sembra un po' troppo "finto", cioè me la fai costruire ma non posso metterla perchè sono di livello 15 e non 16.
Capisco che è per bilanciare la sfida, però invece di mettere il livello minimo si poteva fare in altro modo forse.
(imho)

sireno'
06-06-2015, 13:19
Sta cosa delle quest grige mi rovina il gioco, adesso sono lv 18 e devo per forza fare una quest lv 16 della storia con la paura di perdere xp, assurdo praticamente ti spingono a finire il gioco più rapidamente. Io volevo esplorare, cercare più missioni secondarie possibili. Cé gente che la già finito, allora non sembra cosi gigantesco come lo descrivono in molte recenzioni.
Edit:xò forse per le quest principali anche se sono grigie prendi full px?

michelgaetano
06-06-2015, 13:29
Sta cosa delle quest grige mi rovina il gioco, adesso sono lv 18 e devo per forza fare una quest lv 16 della storia con la paura di perdere xp, assurdo praticamente ti spingono a finire il gioco più rapidamente. Io volevo esplorare, cercare più missioni secondarie possibili.

Di che si sta parlando? Il problema è stato sistemato, e chi è stato affetto dal problema delle quest ha finito il gioco senza problemi e in alcuni casi anche essendo troppo potente.

Fatevi meno paranoie e giocate il gioco per quello che è (un GDR), non per stare ad accumulare i punticini sulla barra.

Cé gente che la già finito, allora non sembra cosi gigantesco come lo descrivono in molte recenzioni.

Nessuna recensione tra le oltre 30 che abbia letto ha affermato di aver esaurito completamente il gioco, e questo è solo ovvio vista la necessità ben nota di dover pubblicare non lontano dalla finestra di lancio.

Lato utenti è un discorso senza senso se non si specifica in quanto e come lo si è finito.

cronos1990
06-06-2015, 13:29
Sta cosa delle quest grige mi rovina il gioco, adesso sono lv 18 e devo per forza fare una quest lv 16 della storia con la paura di perdere xp, assurdo praticamente ti spingono a finire il gioco più rapidamente. Io volevo esplorare, cercare più missioni secondarie possibili. Cé gente che la già finito, allora non sembra cosi gigantesco come lo descrivono in molte recenzioni.Ancora :asd:

Le quest grigie sono quelli di almeno 6 livelli inferiori al proprio, non di 2 livelli. E comunque il gioco è tale che dopo un pò si è sovralivellati, semmai c'è il problema opposto (ovvero dare meno PE).

Sulla gente che lo ha già finito: da sempre c'è gente che finisce a tempo di record i giochi anche chilometrici, come altri che ci mettono una vita a finire quelli brevi. Ora se c'è qualcuno che l'ha finito, allora TW3 diventa magicamente piccolo? :asd:
Si tratta poi di un gioco dove il parco ore complessivo può variare tantissimo, fare questo tipo di ragionamenti lascia il tempo che trova.

Bruce Deluxe
06-06-2015, 13:32
cavoli quante paranoie, ma giocare e farsi meno pippe no? :fagiano:
fra un po' mi aspetto che qualcuno contesti la disposizione dei sassi sulle strade o la forma degli stormi degli uccelli :mc:

-Mariello-
06-06-2015, 13:38
Al primo avvio, dopo la patch 1.05, mi è apparsa una notifica con scritto: "Puoi attivare le animazioni nel menù opzioni". Cosa sarebbe?

[K]iT[o]
06-06-2015, 13:41
Al primo avvio, dopo la patch 1.05, mi è apparsa una notifica con scritto: "Puoi attivare le animazioni nel menù opzioni". Cosa sarebbe?

E' una traduzione sbagliata, in realtà il messaggio si riferisce a tutt'altro, niente di che comunque.

Il fan numero 1 di Geralt ha finalmente rilasciato la sua recensione :D https://www.youtube.com/watch?v=H6QoEUqadW4

andry18
06-06-2015, 13:42
gioco finito, 182 ore
...ora mi rigioco l'ultimo atto così vedo i vari finali

-Mariello-
06-06-2015, 13:46
iT[o];42550905']E' una traduzione sbagliata, in realtà il messaggio si riferisce a tutt'altro, niente di che comunque.