View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 5
Tanto nella mia provincia l'LTE arriverà nel 2020 :asd:
Il bello è che ora da casa mia (periferia) prendo la rete 42mbps, dal centro della città (dove mi serve il 3g) prendo solo la vecchia 7.2mbps :muro:
a me invece va abbastanza di culo...abito a Milano e ho TIM...
l'unica cosa è che non ho capito se avrà un costo aggiuntivo o semplicemente rimpiazzerà il 3G, quando disponibile
Crasher89
16-10-2012, 15:19
Arrivato! :D
Telefono perfetto, ora sto caricando qualche app (solo 130 per ora... :sofico: )... :asd:
allora... come ti trovi? :)
Pickwick85
16-10-2012, 15:29
iPhone 5 nero + pellicole Wraspol.....spettacolo:)
allora... come ti trovi? :)
Direi che è un cannone..la reattività è davvero a livelli impressionanti, per non parlare della qualità costruttiva indiscutibile.. ;)
Raptor21
16-10-2012, 16:36
Prenotato in un tre store....... ora non resta che aspettarlo... dubito arrivi entro fine mese... :cry: :cry:
Vabbè, almeno così mi arriva la sena prima :O
Prenotato in un tre store....... ora non resta che aspettarlo... dubito arrivi entro fine mese... :cry: :cry:
Vabbè, almeno così mi arriva la sena prima :O
io devo sbrigarmi a trovare una pochette perché mi scoccerebbe alquanto graffiarlo... :mc:
Con il 4 avevo preso quella della cellular line gommata e mi ero trovato abbastanza bene, voi che mi consigliate? :)
sisioste
16-10-2012, 16:45
Qualche feedback sulle wrapsol?
Inviato dal mio Galaxy S3 che sto per vendere
Raptor21
16-10-2012, 17:23
io devo sbrigarmi a trovare una pochette perché mi scoccerebbe alquanto graffiarlo... :mc:
Con il 4 avevo preso quella della cellular line gommata e mi ero trovato abbastanza bene, voi che mi consigliate? :)
Sena cases tutta la vita! Pelle ottima e di buona fattura (secondo me). Per il 4 ho una sarach ultraslim (bianca con cuciture rosse) e ora ho ordinato una ultraslim classic arancio per cambiare... ma la sarach è spettacolare per quanto mi riguarda. ;)
Sena cases tutta la vita! Pelle ottima e di buona fattura (secondo me). Per il 4 ho una sarach ultraslim (bianca con cuciture rosse) e ora ho ordinato una ultraslim classic arancio per cambiare... ma la sarach è spettacolare per quanto mi riguarda. ;)
Volevo ordinarla anche io, a parte che devo ancora trovare un iphone 5 :D
Dato che non é la prima volta che compri Sena, ci sono dazi doganali e iva da pagare quando arriva a casa?
Grazie
dopo che il mio è caduto ed ho speso ulteriori 241 euro per la sostituzione integale, ho preso le pellicole wrapsol e la sena cases ultraslim access
:muro:
stasera me le guardo per benino allora.. :)
darkdragonseven
16-10-2012, 17:40
Qualcuno adesso mi vorrà prendere a mazzate, ma io ho provato qualsiasi tipo di pellicola e quelle che mi hanno soddisfatto di più sono quelle della cellul*rl*ne.
Apple_81
16-10-2012, 17:52
dopo che il mio è caduto ed ho speso ulteriori 241 euro per la sostituzione integale, ho preso le pellicole wrapsol e la sena cases ultraslim access
ti hanno dato uno ricondizionato ? scatalo nero ? dove c'era solo l'iphone ?
Apple_81
16-10-2012, 17:53
Qualcuno adesso mi vorrà prendere a mazzate, ma io ho provato qualsiasi tipo di pellicola e quelle che mi hanno soddisfatto di più sono quelle della cellul*rl*ne.
io per esempio mi trovo solo con quelle della mell@g@ ... usate sul mio ipad e iphone 4s ... e adesso anche sul 5 !
uhm, sono molto interessanti... :)
ora come ora sono in dubbio tra:
Ultraslim Classic
Sarach Ultraslim
Elega - Non avevo visto la clip posteriore, quindi esclusa!
Me le devo guardare con calma e poi deciderò quale prendere.. ;)
Raptor21
16-10-2012, 17:54
Volevo ordinarla anche io, a parte che devo ancora trovare un iphone 5 :D
Dato che non é la prima volta che compri Sena, ci sono dazi doganali e iva da pagare quando arriva a casa?
Grazie
Io ho ordinato sia l'ip5 che la custodia!! Quindi tranquillo... siamo nella stessa barca ;)
La dogana la becchi, Sena spedisce con FedEx e quindi essendo un corriere serio la dogana la fa.
La prima (importo tolare 49 dollari) ha passato la dogana indenne. Penso per il valore non troppo elevato del prodotto (nella fattura consegnata a FedEx c'è il valore della merce).
Questa costa 10 dollari in meno... ma la devono ancora spedire... quindi non saprei dirti.
:eek: :eek: :eek: mi dispiace :cry: :cry:
cmq vedrai che non ti deluderà la Sena
stasera me le guardo per benino allora.. :)
;)
mettetevi comodi:
http://www.anandtech.com/show/6330/the-iphone-5-review
:)
sisioste
16-10-2012, 21:27
uhm, sono molto interessanti... :)
ora come ora sono in dubbio tra:
Ultraslim Classic
Sarach Ultraslim
La prima se posso permettermi...io ho preso la Solo della iSkin, già usata per il 4, mi sono trovato molto bene. Ma questa sena è proprio bella bella.
Oggi ho usato per una quarantina di minuti il navigatore delle mappe di Apple dentro Roma in auto.
È andato alla grandissima, non ha perso un colpo.
Mi ha colpito, oltre alla velocità e alla precisione del GPS dell'iPhone 5, anche la piacevolezza dell'interfaccia dell'app, la migliore mai vista superiore a quella di Google su Android.
Molto bella, chiara, semplice, fluida e intuitiva.
Ora capisco perché tanto accanimento... appena sarà perfezionata (anche se personalmente non ho trovato nulla da ridire, veloce nei calcoli e nei ricalcoli, percorsi sempre ottimi) l'iPhone 5 sarà un grande navigatore difficilmente da battere.
Purtroppo continua ad essere un utilizzo che consuma tanta batteria, ma a differenza del 4s che in navigazione diventava un fornetto, il 5 diventa solo tiepido.
N.B.
Non dico che le mappe siano perfette in senso assoluto ho solo riportato la mia personale esperienza di oggi.
Pickwick85
16-10-2012, 22:13
Qualche feedback sulle wrapsol?
io le trovo molto belle, gradevoli al tatto, zero bolle, telefono ben protetto mantenendo intatta l'estetica del telefono....soddisfatto dell'acquisto :)
sickofitall
17-10-2012, 07:29
Altra review sullo schermo:
http://www.cnet.com/8301-17918_1-57531239-85/screens-test-apple-iphone-5-vs-samsung-galaxy-s3/
Crasher89
17-10-2012, 07:51
Direi che è un cannone..la reattività è davvero a livelli impressionanti, per non parlare della qualità costruttiva indiscutibile.. ;)
OTTIMO!! lancialo per terra e poi dimmi se si graffia grazie :sofico:
MatteoSpy
17-10-2012, 08:44
ragazzi conviene veramente comprare un iphone 5 in un apple store per far valere il secondo anno di garanzia direttamente da apple?
sto prenotando da 15 giorni, non mi è arrivata ancora nessuna email..sto perdendo la pazienza!
vorrei tanto prenderlo in una catena di elettronica!:muro:
consigli?
theJanitor
17-10-2012, 08:46
Oggi ho usato per una quarantina di minuti il navigatore delle mappe di Apple dentro Roma in auto.
È andato alla grandissima, non ha perso un colpo.
ci mancava solamente che avessero fatto stronzate nelle mappe di Roma
Simonex84
17-10-2012, 08:49
Per far valere il secondo di garanzia direttamente da Apple devi dimostrare che il difetto c'era già al momento dell'acquisto, non si capisce bene come si possa fare....
Inoltre anche se riesci a dimostrarlo non ti fanno il cambio al volo.
Io ho preso l'iPad in un Apple store, ma per stare più tranquillo il secondo anno mi faccio l'AppleCare, secondo me 70€ di garanzia per un prodotto che me costa 700€ si possono anche spendere.
MatteoSpy
17-10-2012, 08:54
Per far valere il secondo di garanzia direttamente da Apple devi dimostrare che il difetto c'era già al momento dell'acquisto, non si capisce bene come si possa fare....
Inoltre anche se riesci a dimostrarlo non ti fanno il cambio al volo.
Io ho preso l'iPad in un Apple store, ma per stare più tranquillo il secondo anno mi faccio l'AppleCare, secondo me 70€ di garanzia per un prodotto che me costa 700€ si possono anche spendere.
quindi ad esempio...se si rompe il tasto home per dirne una,
non mi cambiano il telefono con uno rigenerato all'apple store?
Per quanto riguarda le pellicole per il 4 avevo preso le GelaScreen e mi ero trovato davvero molto bene: trasparente, resistente e dopo due anni era ancora perfetta. Quindi le ho ordinate pure per il 5.
Unico neo di questi prodotti sono le spese di spedizione, a questo giro ho scelto la posta ordinaria con tempi decisamente più lunghi rispetto al corriere ma ad un costo ragionevole, altrimenti costa più la spedizione del prodotto acquistato.
sisioste
17-10-2012, 09:35
ragazzi conviene veramente comprare un iphone 5 in un apple store per far valere il secondo anno di garanzia direttamente da apple?
sto prenotando da 15 giorni, non mi è arrivata ancora nessuna email..sto perdendo la pazienza!
vorrei tanto prenderlo in una catena di elettronica!:muro:
consigli?
Guarda io sono nella stessa tua situazione e mi sto letteralmente mangiando le mani perché se avessi ordinato il prodotto tramite apple store online a quest'ora ero entrato nell'ultima settimana d'attesa...per cui ho fatto così, l'ho prenotato in quasi tutti i negozi ed in concomitanza ho anche fatto l'ordine online...almeno se devo aspettare 15/20 gg so per certo che da qualche parte arriverà. Messo anima e cuore in pace e santa notte.
MatteoSpy
17-10-2012, 09:43
Guarda io sono nella stessa tua situazione e mi sto letteralmente mangiando le mani perché se avessi ordinato il prodotto tramite apple store online a quest'ora ero entrato nell'ultima settimana d'attesa...per cui ho fatto così, l'ho prenotato in quasi tutti i negozi ed in concomitanza ho anche fatto l'ordine online...almeno se devo aspettare 15/20 gg so per certo che da qualche parte arriverà. Messo anima e cuore in pace e santa notte.
hai fatto benissimo!
bisognerebbe però avere più di 1600 euro disponibili :829 per applestore online visto che comunque li bloccano i soldi.. e 829 euro cash per i negozi fisici!
e io.... :stordita:
Apple_81
17-10-2012, 10:11
hai fatto benissimo!
bisognerebbe però avere più di 1600 euro disponibili :829 per applestore online visto che comunque li bloccano i soldi.. e 829 euro cash per i negozi fisici!
Per la verità sono 839 ...
Simonex84
17-10-2012, 10:23
quindi ad esempio...se si rompe il tasto home per dirne una,
non mi cambiano il telefono con uno rigenerato all'apple store?
Nel secondo anno senza AppleCare non ti fanno di sicuro il cambio al volo, lo prendo e lo analizzano e se poi confermano che il guasto c'era già quando l'hai comprato te lo cambiano, nuovo o rigenerato dipende dalla disponibilità, ma direi che quasi certamente ti daranno un rigenerato.
Almeno questo è quello che mi hanno detto all'AppleStore quando ho preso l'iPad.
Io ho fatto l'AppleCare sul 3GS appena preso 3 anni fa e dopo 22 mesi me lo sono fatto cambiare con uno rigenerato.
E penso che farò la stessa cosa con l'iPad e il MacBook :D
Apple_81
17-10-2012, 10:29
Nel secondo anno senza AppleCare non ti fanno di sicuro il cambio al volo, lo prendo e lo analizzano e se poi confermano che il guasto c'era già quando l'hai comprato te lo cambiano, nuovo o rigenerato dipende dalla disponibilità, ma direi che quasi certamente ti daranno un rigenerato.
Almeno questo è quello che mi hanno detto all'AppleStore quando ho preso l'iPad.
Io ho fatto l'AppleCare sul 3GS appena preso 3 anni fa e dopo 22 mesi me lo sono fatto cambiare con uno rigenerato.
Nella sostituzione sono sempre rigenerati ... Che cmq sono nuovi perché cambiano quasi tutto ...
Convine cmq farlo il secondo anni di garanzia.
Raga ma voi la luminosità del display a quanto la avete impostata?
io la tengo al massimo però ovviamente la batteria ne risente e parecchio.. che già di suo dura poco... con la luminosità al massimo però l'immagine è notevolmente più nitida e dettagliata... o è solo una mia impressione?
Altra cosa.. ma Facetime sotto 3G sapete se con TIM è a pagamento??
Nella sostituzione sono sempre rigenerati ... Che cmq sono nuovi perché cambiano quasi tutto ...
Convine cmq farlo il secondo anni di garanzia.
non sono rigenerati in questo momento. Ho avuto conferma da un applecare senior! Allo stato attuale la sostituzione con rigenerati non ha ancora un magazzino suffientemente alto. Tra un mese circa mi ha detto, si potrà parlare di rigenerati! Ma ora non ancora
sisioste
17-10-2012, 10:53
hai fatto benissimo!
Lo so...ma o bancomat (store fisico) o carta (AS online)
Apple_81
17-10-2012, 11:06
non sono rigenerati in questo momento. Ho avuto conferma da un applecare senior! Allo stato attuale la sostituzione con rigenerati non ha ancora un magazzino suffientemente alto. Tra un mese circa mi ha detto, si potrà parlare di rigenerati! Ma ora non ancora
Questo lo só ...
Cmq il tuo era nel confezione nera ... ?
willy_revenge
17-10-2012, 11:16
Raga ma voi la luminosità del display a quanto la avete impostata?
io la tengo al massimo però ovviamente la batteria ne risente e parecchio.. che già di suo dura poco... con la luminosità al massimo però l'immagine è notevolmente più nitida e dettagliata... o è solo una mia impressione?
io la tengo sempre a circa 3/4, odio la luminosità automatica.
Un chiarimento: continuo a leggere che Apple ha chiesto controlli più rigidi sulla catena produttiva (per quanto riguarda il problema degli iPhone graffiati). Non capisco però se questo risolverà "solo" il problema di nn scartare più un dispositivo già rovinato o stanno effettivamente ponendo rimedio (ipotizzo, cambio vernice) a questo problema di delicatezza della scocca.
:stordita:
il menne
17-10-2012, 11:52
Infatti è l'idea migliore, di sicuro per quanto riguarda iphone e ipad. ( costo 69 e 79 euro ) da valutare per il macbook, in quanto se è vero che lì sono +2 anni va anche detto che il costo è per l'air di 249 euro, fino ai 349 euro per il macbook retina.... ( personalmente io ho effettuato un estensione di garanzia +3anni al negozio non apple store dove ho preso il macbook air risultando così coperto il primo anno da apple, il secondo dal negozio e per gli altri 3 mi rimborsano il 70% della riparazione, certo i tempi saranno lunghi ma si risparmia non poco - poi posso sempre cambiare idea entro il primo anno e attivare l'apple care se mi va... :fagiano: )
Io invece giusto a metà.. ;)
Questo lo só ...
Cmq il tuo era nel confezione nera ... ?
non lo so perchè mi arriva domani con ups
Una domanda, la limitazione del mancato supporto di apt-x nell'iPhone 5 è una limitazione hardware o software? Che nel secondo caso è come il protocollo AD2P che è stato aggiunto dopo.. Ma credo che qui sia una limitazione hw o.O
Obrigado
17-10-2012, 13:32
Una domanda, la limitazione del mancato supporto di apt-x nell'iPhone 5 è una limitazione hardware o software? Che nel secondo caso è come il protocollo AD2P che è stato aggiunto dopo.. Ma credo che qui sia una limitazione hw o.O
cosa non riesci a fare?
io ho una autoradio sony con la quale ascolto in streaming la musica del mio iphone 4s.
ci sono problemi col 5?
cosa non riesci a fare?
io ho una autoradio sony con la quale ascolto in streaming la musica del mio iphone 4s.
ci sono problemi col 5?
Era una domanda in senso generale.. Apt-x permette di migliorare la qualità dello streaming audio, specialmente se ho un bell'impianto in auto da voler sfruttare senza passare ogni volta dal cavo :D
Crasher89
17-10-2012, 14:05
qualcuno che prova lo streaming bluethoot in auto? magari con una 308 xD
willy_revenge
17-10-2012, 14:30
Io ho provato solo il mio 4 con una nissan juke e funzionava bene.
qualcuno che prova lo streaming bluethoot in auto? magari con una 308 xD
Renaul Scénic: è attualmente l'unico terminale che mi visualizza anche i titoli delle canzoni ;)
OTTIMO!! lancialo per terra e poi dimmi se si graffia grazie :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Obrigado
17-10-2012, 17:28
Era una domanda in senso generale.. Apt-x permette di migliorare la qualità dello streaming audio, specialmente se ho un bell'impianto in auto da voler sfruttare senza passare ogni volta dal cavo :D
chiedevo perche' ho pure io un impianto serio in auto!
Io la tengo sempre al max, con tutte le connessioni sempre attive ecc...quando si scarica amen, lo ricarico...
Non o preso no smartphone da 730 euro con 1000 funzioni x poi castrarlo per il terrore di non farlo scaricare...
Per quanto riguarda la luminosità automatica non è mai funzionata!!!
sickofitall
17-10-2012, 17:53
idem, nemmeno sul 4 funzionava :stordita:
SchedaVideo
17-10-2012, 18:03
idem, nemmeno sul 4 funzionava :stordita:
No non è che non funziona, funziona male tutto qui...
se entri in una stanza completamente buia e poi accendi la luce guardando il potenziometro della luminosità lo vedi muoversi e cambiare leggermente intensità... Cioè funziona, male ma funziona...
In tutti i telefoni che ho avuto la prima cosa che ho sempre fatto è disattivare la luminosità automatica, così (di conseguenza) non posso sapere se funziona o non funziona...
Imposto manualmente due posizioni: 2/3 di giorno e 1/3 di notte.
Il display dell'iPhone 5 è così luminoso che tenerlo a 2/3 di notte (intendo al buio) sarebbe troppo fastidioso.
SchedaVideo
17-10-2012, 18:39
In tutti i telefoni che ho avuto la prima cosa che ho sempre fatto è disattivare la luminosità automatica, così non posso sapere se funziona o non funziona...
Il display dell'iPhone 5 è così luminoso che tenerlo a 2/3 di notte (intendo al buio) sarebbe troppo fastidioso.
Apparte il fatto che il tuo intervento lo trovo a dir poco assurdo :mc:
ma sinceramente trovo piu assurdo che un iphone abbia di questi problemi trascinati x anni. Una vera vera vera pecca per apple :rolleyes:
ma sinceramente trovo piu assurdo che un iphone abbia di questi problemi trascinati x anni. Una vera vera vera pecca per apple :rolleyes:
Non capisco cosa trovi di assurdo?
Il fatto che preferisco la luminosità manuale a quella automatica su qualsiasi terminale abbia sinora avuto?
Ci sono scelte molto più importanti nella vita...:D
willy_revenge
17-10-2012, 19:03
A me la luminosità al massimo da fastidio, specie di notte :mbe:
Crasher89
17-10-2012, 19:11
assurdo per quale motivo?
anche io non ho MAI usato la luminosità automatica perchè non mi serve.
e il discorso di comprare un telefono da 700 euro e poi castrarlo non ha senso perchè non è certo questa la feature che lo rende castrato se non la si usa.
già se mi dici che non usi internet allora ci può stare..ma della luminosità automatica si può fare tranquillissimamente a meno. anzi,se non c'era era meglio. non penso abbia mai semplificato la vita a nessuno :)
A me la luminosità automatica funziona XD
Comunque anche il spesso la disattivo.. Metto la luminosità 1/3 e la alzo solo quando sono in auto e c'è solo..che poi ora che ho siri nemmeno mi serve, visto che rispondo ai sms dettandoli al vivavoce della macchina e me li faccio anche leggere XD
Maiden26
17-10-2012, 19:18
In tutti i telefoni che ho avuto la prima cosa che ho sempre fatto è disattivare la luminosità automatica, così non posso sapere se funziona o non funziona...
quello che ho notato io sul mio iPad, e credo sia lo stesso su iPhone, è che la luminosità automatica non funziona durante l'utilizzo, ma funziona ogni volta che si esce dallo stand by...
quindi in teoria potresti evitare di dover cambiare la luminosità manualmente ogni sera, perché automaticamente dovrebbe mantenersi più bassa...
io su iPad ce l'ho automatica con limite massimo impostato poco sotto la metà (e se serve, ad esempio quando sono in spazi aperti, lo alzo manualmente), e mi trovo bene..quando esco dallo stand by la luminosità è sempre giusta rispetto alla situazione di luce in cui mi trovo, e di sera, al buio, è sempre al minimo, quindi non serve che vada a toccare manualmente l'impostazione...
fai qualche prova, secondo me ti troveresti più comodo...;)
Io la tengo sempre al max, con tutte le connessioni sempre attive ecc...quando si scarica amen, lo ricarico...
Non o preso no smartphone da 730 euro con 1000 funzioni x poi castrarlo per il terrore di non farlo scaricare...
perdonami zazzu ma non è che a tutti piaccia la luminosità sparata ;) il display dell'iphone 5 è luminosissimo , non serve posizionarlo al massimo ... a me personalmente non piace , lo tengo quasi a tre quarti , per il resto sono d'accordo :D
p.s. la luminosità automatica funziona ... basta provarlo nelle situazioni opposte
Melchior
17-10-2012, 21:23
Solo a me piace la luminosità automatica e funziona :confused:
SchedaVideo
17-10-2012, 21:37
Non capisco cosa trovi di assurdo?
Il fatto che preferisco la luminosità manuale a quella automatica su qualsiasi terminale abbia sinora avuto?
Ci sono scelte molto più importanti nella vita...:D
Io ho scritto che il tuo intervento è assurdo perché tu hai scritto
Questo se permetti lo ritengo assurdo.
È come comprare delle auto e ammettere di non aver mai aperto il baule per la paura che non si apra.
Se dici che lo disattivi perché preferisci così x motivi diversi, credo che sia normale. Ma scrivere che non si utilizza una cosa così non so se funziona o meno.......
Oggi sono andato in un centro Vodafone per capire un po' quando potrebbero arrivare gli iPhone 5 senza contratto e mi hanno spiegato che sono nella merda, testuali parole :D hanno paura che facciano fatica ad averne per dicembre.
Ora proprio non so che fare, se ordinarlo su apple store online e aspettare o se guardare ogni giorno come sto già facendo il sito Tim :rolleyes:
sisioste
17-10-2012, 22:07
Oggi sono andato in un centro Vodafone per capire un po' quando potrebbero arrivare gli iPhone 5 senza contratto e mi hanno spiegato che sono nella merda, testuali parole :D hanno paura che facciano fatica ad averne per dicembre.
Ora proprio non so che fare, se ordinarlo su apple store online e aspettare o se guardare ogni giorno come sto già facendo il sito Tim :rolleyes:
Stessa situazione dei centri tim..mi ha detto il ragazzo che ci lavora che al momento apple ne manda pochi, e quei pochi ovviamente li tengono bloccati per i contratti quindi se ne hanno 10 per i contratti e ci mettono 6 mesi per farli loro rimangono con quei telefoni bloccati per 6 mesi...
Crasher89
17-10-2012, 23:51
Stessa situazione dei centri tim..mi ha detto il ragazzo che ci lavora che al momento apple ne manda pochi, e quei pochi ovviamente li tengono bloccati per i contratti quindi se ne hanno 10 per i contratti e ci mettono 6 mesi per farli loro rimangono con quei telefoni bloccati per 6 mesi...
Io oggi ho chiamato mw ma anche loro non avevano la minima idea di qua do glieli mandassero...
In questo momento la tua foto profilo è decisamente appropriata!
Alla fine l'ho preso sull'apple store online, mi arriverà magari tra un mese ma almeno so che arriva :D
sisioste
18-10-2012, 00:54
Io oggi ho chiamato mw ma anche loro non avevano la minima idea di qua do glieli mandassero...
In questo momento la tua foto profilo è decisamente appropriata!
Situazione a dir poco imbarazzante....
se lo volete free non capisco perché vi ostinate a perder tempo a cercarlo nei negozi.. :mc:
fate l'ordine online e poi aspettate che vi arrivi, è l'unica soluzione ragionevole.. ;)
se lo volete free non capisco perché vi ostinate a perder tempo a cercarlo nei negozi.. :mc:
fate l'ordine online e poi aspettate che vi arrivi, è l'unica soluzione ragionevole.. ;)
È quello che penso anche io.
Prenderlo nei negozi ha senso solo se in abbonamento, altrimenti tanto vale prenderlo direttamente alla Apple (Apple Store fisico o online) e oltretutto si è totalmente tutelati per l'eventuale recesso.
Io ho scritto che il tuo intervento è assurdo perché tu hai scritto
Questo se permetti lo ritengo assurdo.
È come comprare delle auto e ammettere di non aver mai aperto il baule per la paura che non si apra.
Se dici che lo disattivi perché preferisci così x motivi diversi, credo che sia normale. Ma scrivere che non si utilizza una cosa così non so se funziona o meno.......
Ho capito si è trattato di un malinteso da ambiguità linguistica.
La frase: così non posso sapere se funziona o non funziona...
poteva effettivamente essere interpretata come "scopo" ...allo scopo di non sapere, ma in realtà il senso che volevo comunicare è "di conseguenza".
Il "così" andrebbe quindi sostituito con "di coseguenza" per avere il mio senso del discorso.
Purtroppo la lingua è piena di casi come questo che possono dar adito a malintesi come questo a causa di ambiguità nel significato logico.
willy_revenge
18-10-2012, 10:13
Se volete vi vendo il mio a 1000€ https://github.com/kuinak/emoji-cheat-sheet.com/diff_blob/785973ed44e7f7cb984989cfdeb4d79900a1a04d/public/graphics/emojis/trollface.png
Se volete vi vendo il mio a 1000€ https://github.com/kuinak/emoji-cheat-sheet.com/diff_blob/785973ed44e7f7cb984989cfdeb4d79900a1a04d/public/graphics/emojis/trollface.png
se lo dici su ebay ti prendono seriamente :asd:
willy_revenge
18-10-2012, 11:32
Vero :asd:
A saperlo ne prendevo 2 :mc:
Intervengo sul discorso della luminosità automatica perchè credo che non abbiate capito bene come funzioni.
Io la tengo a metà ed automatica e la batteria mi dura molto di più di quando la tengo automatica e a 3/4 di potenza.
Se mettete la luminosità automatica, ossia spingete il tastino su ON, l'iPhone attiverà un meccanismo CHE FUNZIONA: ossia tenere la potenza di luminosità al valore che avete impostato a seconda della luce intorno a voi.
Quindi se c'è molta luce, siete sotto il sole, l'iPhone aumenterà la luce a quel livello. Se siete al buio, farà la stessa cosa e quindi aumenterà al massimo selezionato dalla barra della luce.
Quindi voi non vi potete accorgere di nulla.
Io invece mettendolo la potenza a metà me ne accorgo. Se sono al buio e viene accesa la luce, vedo drasticamente aumentare la luminosità per aiutarmi a vedere. Ma se viene spenta la luce della camera, la luminosità dell'iPhone viene diminuita drasticamente.
In questo modo si ha la sensazione che la luminosità del telefono sia sempre la stessa indipendentemente dalle condizioni di luce ambientale.
E' chiaro che se gli chiedete di avere il massimo della potenza sempre, tanto vale che ve lo gestite manualmente.
Spero di essermi capito.
a chi era interessato...
arrivato l'iphone sostitutivo da Apple!
scatola bianca ANONIMA, senza nemmeno il logo apple.
telefono con settimana di produzione antecedente quella attuale :(
per ora basta che funzioni.
Intervengo sul discorso della luminosità automatica perchè credo che non abbiate capito bene come funzioni.
Io la tengo a metà ed automatica e la batteria mi dura molto di più di quando la tengo automatica e a 3/4 di potenza.
Se mettete la luminosità automatica, ossia spingete il tastino su ON, l'iPhone attiverà un meccanismo CHE FUNZIONA: ossia tenere la potenza di luminosità al valore che avete impostato a seconda della luce intorno a voi.
Quindi se c'è molta luce, siete sotto il sole, l'iPhone aumenterà la luce a quel livello. Se siete al buio, farà la stessa cosa e quindi aumenterà al massimo selezionato dalla barra della luce.
Quindi voi non vi potete accorgere di nulla.
Io invece mettendolo la potenza a metà me ne accorgo. Se sono al buio e viene accesa la luce, vedo drasticamente aumentare la luminosità per aiutarmi a vedere. Ma se viene spenta la luce della camera, la luminosità dell'iPhone viene diminuita drasticamente.
In questo modo si ha la sensazione che la luminosità del telefono sia sempre la stessa indipendentemente dalle condizioni di luce ambientale.
E' chiaro che se gli chiedete di avere il massimo della potenza sempre, tanto vale che ve lo gestite manualmente.
Spero di essermi capito.
Si proprio adesso ho notato che funziona pero nel seguente modo:
provate a mettere il bloccaschermo dove ce molta luce.. poi sbloccatelo in modo da avere le mani posizionate sopra per non far passare la luce..e poi togliete le mani... noterete come la luminosità aumenta gradualmente!!
pero funziona solo una volta bloccato lo schermo..sembra che a display attivo non riesca a regolare di nuovo la luminosità!! :mbe:
a chi era interessato...
Perdonami la battuta, ma che pretendevi una settimana di produzione successiva a quella attuale...? :D
a chi era interessato...
segni di scrostature niente ?
quanto ci hanno messo a cambiarlo ?
Perdonami la battuta, ma che pretendevi una settimana di produzione successiva a quella attuale...? :D
ho sbagliato a scrivere....
intendevo dire che mi hanno mandato un telefono prodotto PRIMA di quello che io ho mandato a loro
mio: settimana 39
sostitutivo: settimana 37
Obrigado
18-10-2012, 13:15
intendevo dire che mi hanno mandato un telefono prodotto PRIMA di quello che io ho mandato a loro
che problemi avevi col vecchio?
come si vede la data di produzione?
Ok, tranquillo, 2 settimane non fanno alcuna differenza.
Considera che il mio preso al day one è della settimana 35 ed è assolutamente perfetto.
Verifica che lo sia anche il tuo, male che vada te lo rifai sostituire finché non ne avrai uno perfetto.
Stamattina mi é stato sostituito anche il mio 64 giga nero :sofico: della stessa settimana del precedente , la 39*... Ma adesso é assolutamente perfetto!:read: ho dovuto penare parecchio ma finalmente sono riuscito ad avere soddisfazione! Ringrazio il personale del negozio 3 ... :O
Sarebbe "interessante" verificare se c'è qualche relazione fra settimana di produzione e cornici graffiate.
Il mio bianco è della 38 ed è esente da difetti.
il menne
18-10-2012, 13:56
Il mio bianco e'della 34 c'è l'ho dal day one ed è perfetto.
Ma credo che il problema dei graffi affligga perlopiu i neri ...
Inoltre i siti produttivi foxconn in Cina dove assemblano iphone sono diversi a quanto so.... magari c'è una partita specifica o dei lotti di una certa fabbrica.... difficile dire.
Vediamo le settimane produttive di quelli difettati e appunto vediamo se son vicine o uguali .....
Anthonylm
18-10-2012, 14:13
Procedo con l'ordine online, in giro non si trova niente :mad:
willy_revenge
18-10-2012, 14:25
Il mio nero settimana 35 è perfetto.
Apple_81
18-10-2012, 14:33
Stamattina mi é stato sostituito anche il mio 64 giga nero :sofico: anche questo é della settimana precedente rispetto al 1* (38/39) ... Ma adesso é assolutamente perfetto!:read: ho dovuto penare parecchio ma finalmente sono riuscito ad avere soddisfazione! Ringrazio il personale del negozio 3 ... :O
Lo hanno sostituito alla 3 ... ? Con uno completamente nuovo ?
Crasher89
18-10-2012, 14:34
Il mio nero settimana 35 è perfetto.
sembra di parlare di tutto tranne che di iphone xD
Raptor21
18-10-2012, 14:41
Però sono davvero introvabili cavoli... :O
Poco male, attendiamo e arriveranno ben!
PS: fino alla settimana scorsa non avevo nessuna fretta... adesso che l'ho ordinato ho una scimmia assurda.... :eek: :eek:
piccolo OT
ma qualcuno ha la TIM?
no perchè anche sul mio 4 spesso capitava il problema che a volte vadi in Edge e non riaggancia piu la 3G. Per ovviare a questo problema a volte bisogna abilitare e disabilitare la modalità Aereo. Adesso mi capita anche sul ip5!!!
Io lo associo ad un problema di rete dell'operatore.. ma secondo voi potrebbe essere invece associato all'iPhone?? :mbe:
SchedaVideo
18-10-2012, 15:00
Ho capito si è trattato di un malinteso da ambiguità linguistica.
La frase: così non posso sapere se funziona o non funziona...
poteva effettivamente essere interpretata come "scopo" ...allo scopo di non sapere, ma in realtà il senso che volevo comunicare è "di conseguenza".
Il "così" andrebbe quindi sostituito con "di coseguenza" per avere il mio senso del discorso.
Purtroppo la lingua è piena di casi come questo che possono dar adito a malintesi come questo a causa di ambiguità nel significato logico.
:mano: :cincin:
il menne
18-10-2012, 15:09
Vero :asd:
A saperlo ne prendevo 2 :mc:
Già... quando ho preso il mio volendo potevo prenderne anche di più... li ho avuti anche in mano per valutare se mi piaceva di più bianco o nero.... :stordita:
Avrei fatto un affare di per ridere rivendendone uno o più sulla baia nuovi di pacca....... :D
Non ho la mentalità dell'affarista, meglio così, dai.... :asd:
willy_revenge
18-10-2012, 15:13
piccolo OT
ma qualcuno ha la TIM?
no perchè anche sul mio 4 spesso capitava il problema che a volte vadi in Edge e non riaggancia piu la 3G. Per ovviare a questo problema a volte bisogna abilitare e disabilitare la modalità Aereo. Adesso mi capita anche sul ip5!!!
Io lo associo ad un problema di rete dell'operatore.. ma secondo voi potrebbe essere invece associato all'iPhone?? :mbe:
Tutti i telefoni sono un po' lenti nel passaggio, o aspetti, oppure disconnetti e riconnetti la rete passando appunto dalla modalità aereo.
Lo hanno sostituito alla 3 ... ? Con uno completamente nuovo ?
Assolutamente :cool:
Tutti i telefoni sono un po' lenti nel passaggio, o aspetti, oppure disconnetti e riconnetti la rete passando appunto dalla modalità aereo.
Non si tratta di lentezza.
Non riaggancia proprio più la 3G a meno chè:
1)Cambio proprio zona
2)Abilito/Disabilito modalità Aereo.
Alcuni Colleghi miei che hanno Vodafone/3 non gli capita questa cosa.:mbe:
Volevo sapere qualche parere di qualcuno che ha TIM se riscontrava gli stessi problemi :fagiano:
ken the ghost
18-10-2012, 15:59
1)Cambio proprio zona
Volevo sapere qualche parere di qualcuno che ha TIM se riscontrava gli stessi problemi :fagiano:
io ho TIM, mai avuto un problema del genere
Già... quando ho preso il mio volendo potevo prenderne anche di più... li ho avuti anche in mano per valutare se mi piaceva di più bianco o nero.... :stordita:
Avrei fatto un affare di per ridere rivendendone uno o più sulla baia nuovi di pacca....... :D
Non ho la mentalità dell'affarista, meglio così, dai.... :asd:
un mio amico l'ha fatto, ne ha presi solo 2 e l'altro l'ha venduto poche ore dopo a 800€ (16Gb) senza il minimo sforzo, il bello è che il tipo era contento come se stesse facendo un'affare (in effetti specialmente i primi giorni c'erano prezzi assurdi)
Ordinato stanotte, consegna 12-16 novembre :mc:
ho scoperto come far funzionare la luminosità automatica!!!
probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma in pratica te devi impostare un minimo (poniamo a metà scala) quando c'è luce questa aumenta fino a raggiungere il massimo, quando torna il buio riscende fino al valore minimo impostato in precedenza...
non l'ho mai visto andare xkè io l'ho sempre impostata al max pensando che poi col buoi sarebbe scesa automaticamente, ed invece era l'opposto!!!
Mi sembra che qualcuno l'avesse già scritto nella pagina precedente :)
Comunque buono a sapersi che funziona così.
ken the ghost
18-10-2012, 20:15
Ma questo è un troll?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38321119
nel caso vi invito a trollarlo tutti :D
harry-popper
18-10-2012, 23:07
Ma questo è un troll?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38321119
nel caso vi invito a trollarlo tutti :D
Ma c'è la fa il tipo?
harry-popper
18-10-2012, 23:10
Raga un consiglio,il 3/10 ho preso il 32giga con abbonamento 3 , solo che dopo un po' mi sono accorto di un piccolissimo graffietto su un bordo del telefono , posso chiedere una sostituzione in garanzia? Se si a chi la devo chiedere , alla 3 oppure alla apple?
Io la settimana scorsa ho chiamato l'assistenza apple chiedendo se comprassi un iphone 5 sul sito tim e avessi riscontrato dei difetti a chi avrei dovuto rivolgermi. Mi hanno detto che visto che ho comprato un prodotto Apple mi sarei dovuto rivolgere ad Apple. Punto. C'é chi dice il contrario, che ti devi rivolgerti a chi te l'ha venduto. Io ho chiamato e mi sono tolto il pensiero.
Io la settimana scorsa ho chiamato l'assistenza apple chiedendo se comprassi un iphone 5 sul sito tim e avessi riscontrato dei difetti a chi avrei dovuto rivolgermi. Mi hanno detto che visto che ho comprato un prodotto Apple mi sarei dovuto rivolgere ad Apple. Punto. C'é chi dice il contrario, che ti devi rivolgerti a chi te l'ha venduto. Io ho chiamato e mi sono tolto il pensiero.
chi dice il contrario non lo fa senza cognizione di causa, ma è un ragionamento sensato :D
Allora, l'iPhone nel primo anno di garanzia è comperto da Apple Care (garanzia del primo anno) che ti permette la sostituzione del dispositivo presso apple indipendentemente da dove lo hai acquistato. Quindi se lo acquisto in centro tim o in internet per spendere meno lo posso portare sempre da apple per farlo sostituire, fin qui non ci piove.
Il problema è che il dispositivo viene sostituito, ed apple ti rende un dispositivo con un seriale diverso. Ora, nella fattura di vendita emessa da tim c'è il seriale che ti compare sul fondo della scatola dell'iphone, ma quando apple ti sostituisce l'iphone dandotene uno nuovo si crea una incongruenza tra il seriale della scatola (quindi in fattura) ed il seriale del dispositivo sostituto. Apple ovvia a questo fornendoti un adesivo da applicare, ma alla tim possono farti problemi, dicendoti che quello non è il prodotto che loro ti hanno venduto, impedendoti di tal modo di usufruire del secondo anno di garanzia :sofico:
Seguendo il tuo ragionamento, per toglierti ogni dubbio, per il secondo anno ti tocca fare l'apple care :D :oink:
Kostanz77
18-10-2012, 23:35
L'utente Zazzu dice il contrario.........penso che Apple debba offrire l'assistenza a prescindere, anche per chi acquista in altri negozi(tim, mediaworld.......).
L'utente Zazzu dice il contrario.........penso che Apple debba offrire l'assistenza a prescindere, anche per chi acquista in altri negozi(tim, mediaworld.......).
io lo ho preso dalla tre e per il cambio ho chiamato apple!
ovviamente non hanno battuto ciglio.
Raga un consiglio,il 3/10 ho preso il 32giga con abbonamento 3 , solo che dopo un po' mi sono accorto di un piccolissimo graffietto su un bordo del telefono , posso chiedere una sostituzione in garanzia? Se si a chi la devo chiedere , alla 3 oppure alla apple?
io ti parlo per esperienza diretta ;) la Tre ti può sostituire il telefono entro gli 8 gg dalla stipula del contratto ... altrimenti ti puoi rivolgere alla Apple ma non è così semplice : l'assistenza telefonica di procurerà senza problemi un apt in un Apple Store , qui però se non trovi la persona giusta , ti contesteranno il fatto che il problema potresti averlo creato tu e ti chiederanno il perchè non l'hai fatto sostituire da chi te l'ha venduto ... a me al negozio 3 non potevano cambiarlo perchè non ne avevano più, quindi ho richiamato il numero verde della Apple lamentandomi della mancata sostituizione e loro mi avevano proposto la riparazione gratis !!! :doh: cioè un corriere sarebbe venuto a ritirare il telefono per spedirlo in Olanda e lì lo avrebbero riparato!!! Ci ho pensato un pò poi bocciata la riparazione ho richiamato il 133 lamantendomi con loro , mi hanno consigliato di richiamare lo Store 3 e questa volta , dopo l'ennesima chiamata, hanno deciso di accontentarmi destinandomi un cellulare già promesso ad altri ... mi reco al negozio e dopo un'altra discussione avviamo le procedure per il cambio ma sorge un altro problema : il sistema ci boccia la procedura perchè saremmo al 9° giorno :fagiano: ... io faccio presente che il problema era noto sin dall'unboxing del telefono e che in ogni caso ci fossero di mezzo due domeniche !!! ma il sitema se ne frega e boccia quell'iter ! Comprensivi o forse stanchi per la mia insitenza decidono di avviare la pratica per un tipo d'intervendo diverso con procedura via fax ... firmato un paio di documenti ho dovuto attendere altri 3 gg per poi ieri poter ritirare finalmente il mio nuovo iphone 5
morale della favola, devi essere deciso e pretendere la sostituizione :O
ma certo!!!
apple ti offre assistenza, ma in questo caso solo quella prevista dalla legge, come tutte le altre case (anche se compri un samsung a mediaworld, in caso di guasto, puoi decidere se rivolgerti al mediaworld o direttamente a samsung, idem con apple), il fatto è che se invece il dispositivo l'hai comprato in apple store, ti trattano con un occhio di riguardo, facendoti passare in garanzia anche cose che solitamente non vengono accettate da tutti gli altri rivenditori (come i graffi, visto che se torni li il giorno dopo non puoi dimostrare che il graffio c'era già e non l'hai fatto te.) e questa non è una cosa dovuta, ma è solo una prerogativa che apple usa coi propri clienti diretti (visto che cmq lei ci guadagna di più a vendere direttamente al cliente piuttosto che passare tramite rivenditori esterni)!!!
per il fatto della garanzia, come detto, se te prendi il dispositivo da un rivenditore esterno e lo porti in assistenza direttamente alla apple, perdi il secondo anno di garanzia, che è a carico del venditore, visto che il dispositivo che gli andrai a portare non è più lo stesso che ti è stato venduto...
ovvimente la cosa si risolve con l'apple care...
Nessuno sa rispondermi? perchè in internet trovo tanti che si lamentano del mancato supporto, ma nessuno che spiega se realmente è una mancanza software... :D :D
megamitch
19-10-2012, 09:40
1)Cambio proprio zona
Io ho un Samnsung Galaxy S2 con Wind e anche a me spesso capita che devo forzare tramite la modalità aereo se passo da 2G a 3G.
Ciao
il menne
19-10-2012, 09:42
Nessuno sa rispondermi? perchè in internet trovo tanti che si lamentano del mancato supporto, ma nessuno che spiega se realmente è una mancanza software... :D :D
In alcune forme, essendo sostanzialmente un codec, a mio avviso può essere implementato anche solo via software, ovviamente pagando le relative royalties a chi di dovere, a quanto so io l'apt-x lossless ha un basso impatto sulla cpu e quindi non dovrebbero esserci affatto problemi per la cpu di iphone5 ... :fagiano:
Apple_81
19-10-2012, 10:06
Attivato l'apple care telefonicamente ... Per martedì dovrebbe arrivare l'iPhone nuovo e restituisco il mio !
ma certo!!!
apple ti offre assistenza, ma in questo caso solo quella prevista dalla legge, come tutte le altre case (anche se compri un samsung a mediaworld, in caso di guasto, puoi decidere se rivolgerti al mediaworld o direttamente a samsung, idem con apple), il fatto è che se invece il dispositivo l'hai comprato in apple store, ti trattano con un occhio di riguardo, facendoti passare in garanzia anche cose che solitamente non vengono accettate da tutti gli altri rivenditori (come i graffi, visto che se torni li il giorno dopo non puoi dimostrare che il graffio c'era già e non l'hai fatto te.) e questa non è una cosa dovuta, ma è solo una prerogativa che apple usa coi propri clienti diretti (visto che cmq lei ci guadagna di più a vendere direttamente al cliente piuttosto che passare tramite rivenditori esterni)!!!
Scusa ma non sono d'accordo.
L'unica cosa che differisce comprandolo da un altro rivenditore e chiedendo assistenza in un Apple Store è che in questo caso non ti possono offrire il diritto di recesso (rimborso o sostituzione con prodotto sigillato).
Per il resto la garanzia commerciale di Apple (non quella prevista dalla legge) è identica, sostituiscono i prodotti difettosi a prescindere, compresi spesso, molti difetti chiaramente dovuti ad incuria.
Almeno questa è la mia esperienza, ho sempre ricevuto il massimo riguardo anche per prodotti comprati dal gestore telefonico senza differenza, se poi hanno cambiato modus operandi negli ultimi tempi non mi è dato di sapere.
Bisogna considerare che riguardo l'iPhone 5 è un momento molto particolare e credo sia normale che finché la situazione non si sarà normalizzata, non potranno garantire gli stessi standard di assistenza.
Per la sostituzione c'è tempo un anno, nel frattempo, molto prima, ci sarà la normalità.
Kostanz77
19-10-2012, 10:47
visto che cmq lei ci guadagna di più a vendere direttamente al cliente piuttosto che passare tramite rivenditori esterni)!!!
per il fatto della garanzia, come detto, se te prendi il dispositivo da un rivenditore esterno e lo porti in assistenza direttamente alla apple, perdi il secondo anno di garanzia, che è a carico del venditore, visto che il dispositivo che gli andrai a portare non è più lo stesso che ti è stato venduto...
ovvimente la cosa si risolve con l'apple care...
Molti rivenditori TIM mi hanno detto che non ci guadagnano nulla o comunque non piú di 10-15€ a dispositivo, loro guadagnano sul piano telefonico che la gente sottoscrive e non sulla vendita diretta del telefono!.............quindi il discorso che mi fai di Apple che ci guadagna meno si va a fare benedire.
willy_revenge
19-10-2012, 11:00
Tempo fa avevo letto che sulla vendita diretta guadagnano il 6%
Apple_81
19-10-2012, 11:15
Attivato l'apple care telefonicamente ... Per martedì dovrebbe arrivare l'iPhone nuovo e restituisco il mio !
Dimenticavo ... Senza prezzo aggiuntivo !
tutto con apple care sostituzione express ... !
Kostanz77
19-10-2012, 11:35
Tempo fa avevo letto che sulla vendita diretta guadagnano il 6%
Al massimo sarà il 2-3%.
Scusa ma non sono d'accordo.
L'unica cosa che differisce comprandolo da un altro rivenditore e chiedendo assistenza in un Apple Store è che in questo caso non ti possono offrire il diritto di recesso (rimborso o sostituzione con prodotto sigillato).
Per il resto la garanzia commerciale di Apple (non quella prevista dalla legge) è identica, sostituiscono i prodotti difettosi a prescindere, compresi spesso, molti difetti chiaramente dovuti ad incuria.
Almeno questa è la mia esperienza, ho sempre ricevuto il massimo riguardo anche per prodotti comprati dal gestore telefonico senza differenza, se poi hanno cambiato modus operandi negli ultimi tempi non mi è dato di sapere.
Bisogna considerare che riguardo l'iPhone 5 è un momento molto particolare e credo sia normale che finché la situazione non si sarà normalizzata, non potranno garantire gli stessi standard di assistenza.
Per la sostituzione c'è tempo un anno, nel frattempo, molto prima, ci sarà la normalità.
è una cosa che dipende da store a store e da genius a genius...
non è assolutamente una cosa dovuta come alcuni dicono che sia o pretendono...
la legge dice un minimo, solitamente se compri in apple store sono propensi ad accontentarti facilmente, se compri da altri non è detto, se ti va bene OK, se no ti arrangi e non puoi nemmeno pretendere il contrario...
alla fine è normale che loro privileggiano i clienti diretti!!!
Molti rivenditori TIM mi hanno detto che non ci guadagnano nulla o comunque non piú di 10-15€ a dispositivo, loro guadagnano sul piano telefonico che la gente sottoscrive e non sulla vendita diretta del telefono!.............quindi il discorso che mi fai di Apple che ci guadagna meno si va a fare benedire.
ahh bhe...se te l'ha detto il negozio TIM che non ci guadagna c'è proprio da crederci...
anche io dico ai miei clienti che glielo sto vendendo al mio costo ma poi magari ho il 20% di margine!!!
e cmq sia non c'entra nulla col resto del discorso, questa era solo una nota!!!
Apple_81
19-10-2012, 13:48
è una cosa che dipende da store a store e da genius a genius...
non è assolutamente una cosa dovuta come alcuni dicono che sia o pretendono...
la legge dice un minimo, solitamente se compri in apple store sono propensi ad accontentarti facilmente, se compri da altri non è detto, se ti va bene OK, se no ti arrangi e non puoi nemmeno pretendere il contrario...
alla fine è normale che loro privileggiano i clienti diretti!!!
all'apple store vai sempre a culo ... dipende dal genius che becchi !
io anche abitando non tanto lontano ho preferito attivare l'apple care VALIDO PER 2 ANNI e in meno di 48 ore riceverò l'iphone nuovo a casa SENZA ALCUNA SPESA ! consegnando al corriere il mio !
mi ha detto che me lo sostituisce sopratutto perché gli ho detto dei graffi !
ricordo che il mio è stato acquistato alla TIM !
Dimenticavo ... Senza prezzo aggiuntivo !
tutto con apple care sostituzione express ... !
Non mi sembra corretto pagare altri 69€ per poter cambiare un cellulare che ha un problema reale in garanzia :fagiano: io me lo sono fatto sostituire senza ulteriori esborsi:O
Non mi sembra corretto pagare altri 69€ per poter cambiare un cellulare che ha un problema reale in garanzia :fagiano: io me lo sono fatto sostituire senza ulteriori esborsi:O
Sotto garanzia non ho mai pagato un centesimo di trasporto anche senza Applecare.
salve a tutti,ho bisogno di voi come non mai :cry: avrei 3 domande da porvi:
ma se domani facessi fare la carta di credito a mia madre e dopo di chè la mando in un centro tim per acquistare l'iphone con abbonamento tramite carta di credito,mi verrebbe accettata o prima devo aspettare qualche mese ?
lei ha il conto corrente cointestato con mio padre presso il banco di sicilia.
Per creare la carta di credito solo a nome di mia madre,serve la presenza di mio padre,visto che il conto corrente è intestato anche a lui?
un'ultima domanda,la carta di credito viene consegnata subito o dopo qualche giorno?
grazie mille e buona notte.
ma se domani facessi fare la carta di credito a mia madre e dopo di chè la mando in un centro tim per acquistare l'iphone con abbonamento tramite carta di credito,mi verrebbe accettata o prima devo aspettare qualche mese ?
lei ha il conto corrente cointestato con mio padre , presso il banco di sicilia,per creare appunto la carta di credito ,volendola fare solo a nome di mia madre,non dovrebbe servire la presenza di mio padre o mi sbaglio?
un'ultima domanda,la carta di credito,presso la banca di sicilia,gliela darebbero subito ?
subito
non so
aspettare
il menne
19-10-2012, 22:28
Per creare la carta di credito solo a nome di mia madre,serve la presenza di mio padre,visto che il conto corrente è intestato anche a lui?
un'ultima domanda,la carta di credito viene consegnata subito o dopo qualche giorno?
Se si ha la carta viene accettata subito.
Con un conto cointestato anche se la carta è intestata solo a uno dei cointestati a quanto so serve anche l'accettazione dell'altro all'atto della sottoscrizione, ma siccome può variare dal tipo ci conto devi sentire in filiale.
in genere per le carte c'è da aspettare in quanto prima di concederle deve essere fatta l'indagine presso il centro rischi della banca d'italia sulla potenziale solvibilità del soggetto richiedente e una verifica sui conti/eventuali statu reddituali - ossia controllo copie di buste paga-pensioni-rendite- patrimonio etc... tempistica media 10-15gg. ;)
Sotto garanzia non ho mai pagato un centesimo di trasporto anche senza Applecare.
infatti non avevo quotato te ;)
samsamsam
19-10-2012, 23:32
Ragazzi ho una domanda molto semplice (per voi!): una mia amica è a Barcellona, un iphone 5 comprato in un apple store del luogo funziona qui? O è bloccato con gli operatori spagnoli come leggevo in passato!!?
Se ha la carta di credito, è da subito attiva!!!
Oggi non lo so, ma quando la richiesi io dovetti aspettare qualche settimana prima che mi fosse consegnata...
Ragazzi ho una domanda molto semplice (per voi!): una mia amica è a Barcellona, un iphone 5 comprato in un apple store del luogo funziona qui? O è bloccato con gli operatori spagnoli come leggevo in passato!!?
È utilizzabilissimo!!
paolox86
20-10-2012, 00:50
Esatto lo puoi usare. Ti beccherai solo l'adattatore di corrente del paese dove lo prendi, in questo caso quello spagnolo. Magari è pure uguale a quello italiano, adesso non ricordo...
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ok grazie a tutti..
una volta comprato l'iphone , non avrò assolutissimamente intenzione di mettergli la cover ,appunto per questo stavo cercando un kit di pellicole che lo protegga fronte - retro - lati.
sapete darmi dei consigli,visto che siete più esperti di me?
ok grazie a tutti..
una volta comprato l'iphone , non avrò assolutissimamente intenzione di mettergli la cover ,appunto per questo stavo cercando un kit di pellicole che lo protegga fronte - retro - lati.
sapete darmi dei consigli,visto che siete più esperti di me?
Wrapsol :)
SchedaVideo
20-10-2012, 08:47
Ragazzi ho una piccola domanda da farvi primo solo per chiarimento, secondo anche perche ci sarebbe forse la possibilità di cambiare operatore e da Vodafone passare alla 3 ma questo solo per (ovviamente) la convenienza che non è assolutamente paragonabile a vodafone, visto che un iphone 5 lo potrei prendere con solo 29 euro al mese. Ma sarebbe x adesso solo un idea ma poi si vedrà, perche anche il mio 4s l'ho preso con i soliti contanti senza abbonamento.
Allora io ho sempre saputo che queste due compagnie sfruttassero la connessione 3G non solo per internet ma anche per le telefonate, vi risulta a voi? entrambe le compagnie? puo essere per quello la diversità di durata della batteria visto il grande uso del 3G ?!!
SchedaVideo
20-10-2012, 08:59
Ragazzi altra domandina io vorrei ordinare un iphone 5 dal mio centro apple store qui a bergamo all'orio center giorni fa nella lista trovavo la dicitura adeguata per far l'ordine, ma da ieri il centro da me citato non appare più.
http://imageshack.us/a/img29/928/immagineuoa.png (http://imageshack.us/photo/my-images/29/immagineuoa.png/)
Sono andato all'apple e mi hanno detto che hanno problemi al server, ma comunque potevo ordinare l'articolo dal Apple Store calle Colón che poi sono ancora loro. Chiedo perche mi sembra STRANISSIMO, per caso voi potreste darmi una dritta?
samsamsam
20-10-2012, 09:12
È utilizzabilissimo!!
Esatto lo puoi usare. Ti beccherai solo l'adattatore di corrente del paese dove lo prendi, in questo caso quello spagnolo. Magari è pure uguale a quello italiano, adesso non ricordo...
Grazie!!! Mi diceva la mia amiche che, oltre ad essere disponibile (e già questo è tanto) costa pure meno!
Ragazzi ho una piccola domanda da farvi primo solo per chiarimento, secondo anche perche ci sarebbe forse la possibilità di cambiare operatore e da Vodafone passare alla 3 ma questo solo per (ovviamente) la convenienza che non è assolutamente paragonabile a vodafone, visto che un iphone 5 lo potrei prendere con solo 29 euro al mese. Ma sarebbe x adesso solo un idea ma poi si vedrà, perche anche il mio 4s l'ho preso con i soliti contanti senza abbonamento.
Allora io ho sempre saputo che queste due compagnie sfruttassero la connessione 3G non solo per internet ma anche per le telefonate, vi risulta a voi? entrambe le compagnie? puo essere per quello la diversità di durata della batteria visto il grande uso del 3G ?!!
Di sicuro Tre utilizza solo la rete 3G sempre e comunque.
Inoltre durante la chiamata puoi tranquillamente navigare e questo in alcune situazioni è comodissimo (non so gli altri operatori).
Inoltre si ha il vantaggio di evitare continui passaggi da 3g a 2g che consumano batteria.
Tuttavia il passaggio a Tre deve essere valutato in base alle zone dove vivi/lavori/frequenti maggiormente.
Insomma prima di firmare un contratto, informati prima sulla copertura della tua zona. Non ascoltare giudizi generici, ma solo quelli specifici della tua zona.
patanfrana
20-10-2012, 12:38
Allora, qui a Venezia (centro) di iPhone ce ne sono, e credo anche tanti, ma non c'è un solo centro di telefonia che li venda senza abbonamento :muro:
È una cosa scandalosa, perchè vuol dire che Apple ha dato la maggior parte delle scorte agli operatori, che ora li centellinano, mentre i veri clienti Apple devono aspettare 1 mese. :mad:
Allora, qui a Venezia (centro) di iPhone ce ne sono, e credo anche tanti, ma non c'è un solo centro di telefonia che li venda senza abbonamento :muro:
È una cosa scandalosa, perchè vuol dire che Apple ha dato la maggior parte delle scorte agli operatori, che ora li centellinano, mentre i veri clienti Apple devono aspettare 1 mese. :mad:
veramente da me dopo il 15 ottobre hanno iniziato a venderli liberamente.
In quale universo parallelo? :D
patanfrana
20-10-2012, 20:55
Mi fa piacere, qui no. Forse nei centri commerciali, dove però non ne hanno.
Io l'ho preso al day-1 in un centro di telefonia senza abbonamento...
Simonex84
21-10-2012, 07:52
Ieri sono andato a fare un giro all'apple store, ho provato un po' l'iPhone 5, secondo me bianco è bellissimo, ovviamente va a gusti, mi ha sorpreso lo spessore e la leggerezza, non pensavo potesse essere così sottile e leggero, tenendolo in mano si ha la sensazione di poterlo rompere semplicemente stringendolo.
Ho guardato per bene sia quelli bianchi che quelli neri ma non ho visto nessun graffio, erano perfetti!!
arenavsore
21-10-2012, 08:01
Io avevo con il 4 la wind. Tuttavia volevo per curiosità testare la tre nella mia zona, così con l'iphone 5 ho preso anche una nanosim tre. La differenza è abissale nella velocità di navigazione ma soprattutto la durata della batteria, il tutto migliore con tre. Tuttavia devi valutare nella tua specifica zona o comunque nei posti che frequenti di più ;)
no no,davvero vi dico.
in sicilia,ad Enna , ogni centro 3 o comunque di telefonia dopo il 15 hanno iniziato a venderlo senza abbonamento.
no no,davvero vi dico.
in sicilia,ad Enna , ogni centro 3 o comunque di telefonia dopo il 15 hanno iniziato a venderlo senza abbonamento.
Da me si trova anche nel centro commerciale dietro a casa mia.. ieri sera ero ad una cena, un ragazzo ce l'aveva e mi ha riferito di averlo acquistato 2 giorni prima... :sofico:
Io avevo con il 4 la wind. Tuttavia volevo per curiosità testare la tre nella mia zona, così con l'iphone 5 ho preso anche una nanosim tre. La differenza è abissale nella velocità di navigazione ma soprattutto la durata della batteria, il tutto migliore con tre. Tuttavia devi valutare nella tua specifica zona o comunque nei posti che frequenti di più ;)
Sono molto interessato anche io alla cosa, infatti sono appena passato a wind e mi meraviglio di come la batteria del mio iphone duri pochissimo.. Dopo un po' di ricerche ho trovato questo (http://melatechblog.altervista.org/test-durata-batteria-iphone-tim-vodafone-tre-wind/) ed, ok, capito che con wind si sa che duri meno ma sti**zzi è una cosa impressionante!! mi sa che cambio operatore di nuovo.. perchè IMHO la situazione è drammatica, non arrivo nemmeno a sera ultimamente, ed in una settimana mi si è spento 3 volte alle 9 di sera mentre ero in giro.. ho capito il risparmio ma se non posso usare il telefono è peggio...
fuR3ttOlo
21-10-2012, 16:04
Io sono passato da H3g a TIM su iPhone 5 e mi trovo molto meglio soprattutto per la copertura rete e dati (e vivo a Roma centro)
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa che non mi piace sul mio ip5.. per 2 volte..
in pratica quando provo a scaricare un app da appstore e mi chiede di inserire la password,uscivano delle righe pixellose sulla tastiera... all'inizio mi so ca**to sotto pensando che stava partendo il display ma per fortuna non si tratta di display ma secondo me solo di un bug di iOS6... perchè capita a volte.. solo quando compare la tastiera di inserimento password di appstore.. tutte le altre tastiere no.... è una cosa stranissima che nn mi è mai capitata...
se riesco a replicare il problema cerco di postarlo!!! :mbe: :mbe:
il menne
21-10-2012, 18:17
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa che non mi piace sul mio ip5.. per 2 volte..
in pratica quando provo a scaricare un app da appstore e mi chiede di inserire la password,uscivano delle righe pixellose sulla tastiera... all'inizio mi so ca**to sotto pensando che stava partendo il display ma per fortuna non si tratta di display ma secondo me solo di un bug di iOS6... perchè capita a volte.. solo quando compare la tastiera di inserimento password di appstore.. tutte le altre tastiere no.... è una cosa stranissima che nn mi è mai capitata...
Strano... mai successo almeno a me in questo caso.... e questa operazione l'ho fatta diverse volte....
Obrigado
21-10-2012, 18:40
bha guarda... e' una cosa risaputa!
devi attendere un aggiornamento di ios
in italia si stanno tutti zitti, ma all'estero se ne sono lamentati in tanti.....
bha guarda... e' una cosa risaputa!
devi attendere un aggiornamento di ios
in italia si stanno tutti zitti, ma all'estero se ne sono lamentati in tanti.....
In Italia sono il primo a lamentarmi allora?? :sofico: :sofico:
Obrigado
21-10-2012, 18:45
In Italia sono il primo a lamentarmi allora?? :sofico: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=ItXgbA_5ihM
il menne
21-10-2012, 19:14
Boh... a me non l'ha mai fatto assolutamente..... :fagiano: ... o lo fa random e potrebbe capitare prima o poi, o non me ne sono accorto ( ma mi pare assai strano...) oppure non tutti i terminali ne sono affetti, da sto problemino..... :confused:
willy_revenge
21-10-2012, 19:49
Mai fatto nemmeno a me, ho provato anche ora
Obrigado
21-10-2012, 19:50
Boh... a me non l'ha mai fatto assolutamente..... :fagiano: ... o lo fa random e potrebbe capitare prima o poi, o non me ne sono accorto ( ma mi pare assai strano...) oppure non tutti i terminali ne sono affetti, da sto problemino..... :confused:
non tutti i terminali, ma cmq molti
il che lascia pensare al 90% ad un bug di IOS6
è proprio lui bravissimo!! :D
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/2uqa9uga.jpg
Non mi posso proprio lamentare della batteria ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
Già che vedo quell'immagine postata, i 5GB di icloud bastano?
Se non usi il "Backup su iCloud" il che significa che vengono backuppati i video e le foto scattate direttamente con l'iPhone, iCloud è utile per sincronizzare i contatti, i calendari, le note i promemoria i preferiti, i documenti iWork ecc. ecc.
Le app e la musica (se usi iTunes Match) non erodono i 5 giga.
In altre parole 5 giga sono pure troppi ed è impossibile utilizzarli tutti.
Io tengo il backup su icloud rigorosamente spento.
Fare alcuni giga di foto e video in un giorno è facile e con la banda adsl in uscita che abbiamo in Italia, il backup richiederebbe ore ogni volta con grosso consumo di batteria.
Se devo stoccare grossi files sulla nuvola preferisco Dropbox quando decido io.
iCloud è utilissimo ma va preso per quello che è: non è Dropbox ma una cosa diversa, più utile per sincronizzare che per backuppare.
5 giga sono anche troppi.
In realtà iCloud lo uso per iPad ;) per iphone 5 uso il pc ... :sofico:
Capito. Se voglio usare il backup su icloud ma non voglio che venga fatto il backup di foto e video perché me le scarico sul Mac non si può fare? In altre parole, si possono escludere le foto e video dal backup?
Capito. Se voglio usare il backup su icloud ma non voglio che venga fatto il backup di foto e video perché me le scarico sul Mac non si può fare? In altre parole, si possono escludere le foto e video dal backup?
Sì, ma a che pro?
Il resto (esclusi gli sms) lo hai già sincronizzato su iCloud senza bisogno di alcun backup.
Non lo so, io avevo intenzione di tenere attivo streaming foto (cosi da riceverle direttamente su iphoto del Mac) e di escludere le foto dal backup di icloud dato che poi come ho detto le foto me le ritrovo su iphoto e poi le sposto in un album. E l backup di iphoto del Mac me lo fa già la time machine. Mi sembra ridondante fare il backup delle foto anche su icloud.
Ho detto un a caxxata? :D
Non lo so, io avevo intenzione di tenere attivo streaming foto (cosi da riceverle direttamente su iphoto del Mac) e di escludere le foto dal backup di icloud dato che poi come ho detto le foto me le ritrovo su iphoto e poi le sposto in un album. E l backup di iphoto del Mac me lo fa già la time machine. Mi sembra ridondante fare il backup delle foto anche su icloud.
Hai detto una caxxata XD streaming photo è a bassa qualità e tiene le foto degli ultimi 30 gg.. Avrebbe un senso se disattivi il backup ma ogni tot fai una "importazione" in iphoto direttamente dall'iphone :-)
No.
Si può fare benissimo a meno del backup su iCloud e forse è meglio non utilizzarlo.
Ovviamente se qualcuno ha argomentazioni contrarie è ben accetto al confronto.
Hai detto una caxxata XD streaming photo è a bassa qualità e tiene le foto degli ultimi 30 gg.. Avrebbe un senso se disattivi il backup ma ogni tot fai una "importazione" in iphoto direttamente dall'iphone :-)
Non mi é chiaro.
So dei 30gg. Ma che se scatto una foto su iphone e poi me la ritrovo su iphoto nel mac a bassa risoluzione non lo sapevo, pensavo a formato pieno. Sei sicuro di questo? Mi sembra che se metto una foto su photo stream in iphoto del mac (che ho scattato con una reflex per esempio) poi me la ritrovo su iphone con la risoluzione dello schermo dell'iphone (quindi la ridimensiona) ma se scatto una foto su iphone me la ritrovo su stream photo nel mac alla risoluzione che l'ho scattata.
Edit:
http://support.apple.com/kb/HT4486?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
Qual è la risoluzione delle mie foto di Streaming foto?
Su Mac o PC le foto vengono scaricate e archiviate con risoluzione piena. Su iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, le foto di Streaming foto vengono trasmesse con una risoluzione ottimizzata per il dispositivo, che velocizza i download e risparmia spazio di archiviazione. Mentre le dimensioni reali possono variare, la versione ottimizzata di una foto scattata da una fotocamera digitale compatta standard presenta una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, quando inviata ai dispositivi.
Piccola domanda:
Visto che vorrei cambiare operatore e passare a 3,ieri ho provato con un iPad 2 con una sim 3 inserita dentro e a casa mia prendeva 2 tacchette e riuscivo anche a navigare velocemente in 3G.. quando invece con il mio ip5 con Tim non prendeva nemmeno campo!
A questo punto credo che l'antenna dell'iPad sia migliore di quella di iPhone o la ricezione è pressochè identica??
harry-popper
22-10-2012, 12:33
Piccola domanda:
Visto che vorrei cambiare operatore e passare a 3,ieri ho provato con un iPad 2 con una sim 3 inserita dentro e a casa mia prendeva 2 tacchette e riuscivo anche a navigare velocemente in 3G.. quando invece con il mio ip5 con Tim non prendeva nemmeno campo!
A questo punto credo che l'antenna dell'iPad sia migliore di quella di iPhone o la ricezione è pressochè identica??
Io ho sia iPad che iPhone 5 tutti e due con 3 e in 3g va molto meglio l'ipad dell'iPhone.
gianlu1993
22-10-2012, 13:01
Ragazzi, solo io ho GRAVI problemi al wifi?
Il mio iPhone 5 fa fatica a trovare la mia rete wifi, quando la trova ci impiega tanto a connettersi (quando è connesso però è una scheggia a caricare siti web)...
Molto spesso perde il segnale soprattutto dopo che non lo uso per 10 minuti.
Ho provato un ripristino e a configurarlo come nuovo, ma addirittura mi sembra anche peggiorato:stordita:
In famiglia ho un 3gs, un 4 e un 4s nessuno con questo problema! (io stesso col mio 4 vecchio prima di venderlo 2 settimane fa non ho mai avuto questo problema).
Ora, ho già chiamato apple e me lo sostituiscono con uno nuovo ancora confezionato, però cavolo... sono l'unico?:muro:
Obrigado
22-10-2012, 13:03
Il mio iPhone 5 fa fatica a trovare la mia rete wifi, quando la trova ci impiega tanto a connettersi (quando è connesso però è una scheggia a caricare siti web)...
Ho provato un ripristino e a configurarlo come nuovo, ma addirittura mi sembra anche peggiorato:stordita:
In famiglia ho un 3gs, un 4 e un 4s nessuno con questo problema! (io stesso col mio 4 vecchio prima di venderlo 2 settimane fa non ho mai avuto questo problema).
Ora, ho già chiamato apple e me lo sostituiscono con uno nuovo ancora confezionato, però cavolo... sono l'unico?:muro:
ma che ti costa impostare il canale del wi-fi del tuo router su 6 o 12 e mettere il sistema di protezione su wpa2 psk aes?
gianlu1993
22-10-2012, 13:06
ma che ti costa impostare il canale del wi-fi del tuo router su 6 o 12 e mettere il sistema di protezione su wpa2 psk aes?
A dire il vero io ho letto che ci sono problemi col wpa2 :stordita: e di mettere lo standard wep, meno sicuro me senza problemi!
Forse mi sono perso io qualcosa...
Obrigado
22-10-2012, 13:12
A dire il vero io ho letto che ci sono problemi col wpa2 :stordita: e di mettere lo standard wep, meno sicuro me senza problemi!
smanetta col router che l'iphone non ha problemi.
da che mondo e' mondo e da che esiste il wifi che alcuni canali o sistemi di protezione possono essere incopatibili
quindi entra nel router e smanetta fino a quando non risolvi.
Prova ad andare in impostazioni -> wifi -> altro -> e inserire manualmente la rete
gianlu1993
22-10-2012, 13:24
Prova ad andare in impostazioni -> wifi -> altro -> e inserire manualmente la rete
Ho già provato ieri... niente!
Non vedo perchè devo smanettare col router, dato che con tutti gli iPhone che uso in famiglia nessuno ha problemi.
Vado all'apple store fiordaliso e sento.
grayfox_89
22-10-2012, 13:31
Arrivato. Sto ripristinando :)
patanfrana
22-10-2012, 13:33
Comprato dove e quando? :D
sickofitall
22-10-2012, 13:35
Non vedo perchè devo smanettare col router, dato che con tutti gli iPhone che uso in famiglia nessuno ha problemi.
a me questo problema succedeva col vecchio router netgear dgn3500, mentre con l'asus che ho ora tutto ok
Obrigado
22-10-2012, 13:40
ma cavolo un po di intraprendenza...(canale 6 - wep/wpa2psk)
prova con la wifi di amici o parenti...(spero tu ne abbia)
partite in quarta a farvelo sostituire... manco 2 prove!(eccheccacchio)
"prenotato" al centro TIM, vediamo quando mi chiameranno :/
harry-popper
22-10-2012, 13:45
Ragazzi , lo so che questo non é il thread adatto per fare questa domanda, comunque provo,
Allora io ho comprato iPhone 5 il 3 ottobre , carino, bello lo schermo , bella l'estetica e i materiali, ma venendo da un galaxy s2 e quindi Android , mi sento un po' spaesato non avendo più la possibilità di modificare a piacimento quello che voglio, mi riferisco al fatto delle suonerie che devono essere per forza di 30 secondi e che bisogna fare tutti quei passaggi per modificarle,al fatto di dover passare per forza da iTunes per trasferire foto e musica sul telefono e dal telefono, alla mancanza del Dlna , al Bluetooth che posso usare solo con auricolari e accessori e addirittura non posso usare neanche con il mio iPad,
Siccome ho provato a mettere un annuncio in rete , ho notato che mi hanno intasato la mail con varie proposte addirittura gente mi offre 840 € (il mio é un 32giga) ,praticamente 9€ in meno del prezzo che l'ho pagato, in questo modo potrei prendersi un gs3 e mi crescerebbero dei bei soldini, voi cosa consigliereste? Sono un po' combattuto e vorrei dei pareri possibilmente non fanboystici, grazie
AnthonyNike
22-10-2012, 13:56
Scusate se lo prendo con la 3, funziona con tutti gli operatori o solo con la 3?
sickofitall
22-10-2012, 13:58
Scusate se lo prendo con la 3, funziona con tutti gli operatori o solo con la 3?
con tutti
megamitch
Ragazzi , lo so che questo non é il thread adatto per fare questa domanda, comunque provo,
Allora io ho comprato iPhone 5 il 3 ottobre , carino, bello lo schermo , bella l'estetica e i materiali, ma venendo da un galaxy s2 e quindi Android , mi sento un po' spaesato non avendo più la possibilità di modificare a piacimento quello che voglio, mi riferisco al fatto delle suonerie che devono essere per forza di 30 secondi e che bisogna fare tutti quei passaggi per modificarle,al fatto di dover passare per forza da iTunes per trasferire foto e musica sul telefono e dal telefono, alla mancanza del Dlna , al Bluetooth che posso usare solo con auricolari e accessori e addirittura non posso usare neanche con il mio iPad,
Siccome ho provato a mettere un annuncio in rete , ho notato che mi hanno intasato la mail con varie proposte addirittura gente mi offre 840 € (il mio é un 32giga) ,praticamente 9€ in meno del prezzo che l'ho pagato, in questo modo potrei prendersi un gs3 e mi crescerebbero dei bei soldini, voi cosa consigliereste? Sono un po' combattuto e vorrei dei pareri possibilmente non fanboystici, grazie
Se non ti trovi vendilo. immagino che tu abbia superato il periodo per l'eventuale recesso, giusto ?
Ciao
harry-popper
Con tutti , non è brandizzato o usim locked , io l'ho preso con la tre
P.s. Un altra cosa che odio di sto telefono é la tastiera, anche questa scrive quello che vuole lei è bisogna sempre stare li a correggere, caxxo, manco su questo la apple ti lascia libero di decidere.
darkdragonseven
22-10-2012, 13:59
Ma cosa chiedi esattamente ? Non si riesce a capire.. Vuoi che la gente ti convinca a tenere l'iphone 5 ? Se ti trovi bene con l'iphone 5 tienilo, altrimenti vendilo e passa all's3 che sicuramente non ti deluderà.
P.s. Un altra cosa che odio di sto telefono é la tastiera, anche questa scrive quello che vuole lei è bisogna sempre stare li a correggere, caxxo, manco su questo la apple ti lascia libero di decidere.
Basta togliere la correzione automatica (e informarsi prima di parlare).
willy_revenge
22-10-2012, 14:10
Non c'è molto da discutere, se ti trovavi meglio con android cambia (anche se l'ultimo telefono che prenderei io è il GS3).
Ma soprattutto, vista la richiesta, cerca anche di guadagnarci qualcosa sopra, se non l'hai rovinato IMHO lo piazzi tranquillo a 850 :ciapet:
Obrigado
22-10-2012, 14:13
fai un'opera di bene!
vendilo a qualcuno che di sti tempi ci sta carestia di iphone!
con il tipo di utilizzo che ne fai un gs3 e' quello di cui hai bisogno!
harry-popper
22-10-2012, 14:18
Basta togliere la correzione automatica (e informarsi prima di parlare).
Cacchio , non serviva neanche informarsi, bastava andare in impostazioni tastiera , chiedo scusa per la mia superficialità, ora so come scrivere normalmente :D
SchedaVideo
22-10-2012, 14:51
Ma io mi dico... Come accidenti si fa a prendere un articolo Apple da circa 750-800
e :mc:
non :mc:
sapere :mc:
che ha questo tipo di (LIMITAZIONI) :(
sickofitall
22-10-2012, 14:54
Ma io mi dico... Come accidenti si fa a prendere un articolo Apple da circa 750-800
quelli che sanno sono la minoranza :stordita:
quelli che sanno sono la minoranza :stordita:
Veramente la maggioranza di chi compra l'iPhone non va certo a spendere queste cifre per passare tutto il tempo a cambiare suonerie, launcher, tastiere, rom, widget e via dicendo.
Ci sono cose molto più interessanti che si possono fare con l'iPhone e che non si possono fare con la stessa esperienza d'uso su altre piattaforme.
Ormai nel 2012 sono passati diversi anni da quando è uscito il primo iPhone, chi ancora si meraviglia di certe cose credo lo faccia per scherzare.;)
Melchior
22-10-2012, 15:08
Qual è la risoluzione delle mie foto di Streaming foto?
Su Mac o PC le foto vengono scaricate e archiviate con risoluzione piena. Su iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, le foto di Streaming foto vengono trasmesse con una risoluzione ottimizzata per il dispositivo, che velocizza i download e risparmia spazio di archiviazione. Mentre le dimensioni reali possono variare, la versione ottimizzata di una foto scattata da una fotocamera digitale compatta standard presenta una risoluzione di 2.048 x 1.536 pixel, quando inviata ai dispositivi.
Per cui le foto scattate da iPhone/iPad rimangono dello stesso formato una volta che vengono trasferite su pc/mac tramite iCloud, mentre al contrario vengono ottimizzate per i dispositivi...
Bene così :)
Crasher89
22-10-2012, 15:09
ma cavolo un po di intraprendenza...(canale 6 - wep/wpa2psk)
prova con la wifi di amici o parenti...(spero tu ne abbia)
partite in quarta a farvelo sostituire... manco 2 prove!(eccheccacchio)
perchè smanettare quando puoi farti "risolvere" il problema da altri?
risolvere da solo costa tempo,fatica, tempo per informarsi e per testare...
e poi ci sono tutti quei numeri e cosi che cosano quei cosi sul router :muro:
LuPellox85
22-10-2012, 15:15
Veramente la maggioranza di chi compra l'iPhone non va certo a spendere queste cifre per passare tutto il tempo a cambiare suonerie, launcher, tastiere, rom, widget e via dicendo.
Ci sono cose molto più interessanti che si possono fare con l'iPhone e che non si possono fare con la stessa esperienza d'uso su altre piattaforme.
Ormai nel 2012 sono passati diversi anni da quando è uscito il primo iPhone, chi ancora si meraviglia di certe cose credo lo faccia per scherzare.;)
perdonatemi, ma quali sono le cose che si possono (con esperienza d'uso diversa anche) fare con ios e non si possono fare con android ?
Obrigado
22-10-2012, 15:15
perchè smanettare quando puoi farti "risolvere" il problema da altri?
risolvere da solo costa tempo,fatica, tempo per informarsi e per testare...
e poi ci sono tutti quei numeri e cosi che cosano quei cosi sul router :muro:
spero tu sia ironico..... :O
Crasher89
22-10-2012, 15:18
ovvio...
non ci vuole chissà quale mente malata o geniale per fare due prove.
hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.
purtroppo il problema con i pc spesso risiede tra il pc e la sedia...
SchedaVideo
22-10-2012, 15:50
ovvio...
hai una wifi. non funziona...capisci che il problema è l'accesso,per avere l'accesso c'è una chiave e qusta chiavi hanno diverse cifrature. OH guarda,è su wpa2,perchè non proviamo a mettere wpa o wep(dopo aver speso 5 minuti a leggersi le varie differenze tra le diverse cifrature)? toh guarda!!! il mio iphone si connette con la wpa.
il tutto ovviamente se sei un tipo che ama ed è abituato a risolvere i propri problemi con le proprie forze,e che per non seccaregli altri,vuole imparare,conoscere e cavarsela da solo.
Pienamente ragione... i PC non sbagliano mai...
Il problema è che ci sono tantissime persone che amano il divano...
Minimo sbattimento massimo risultato...
SchedaVideo
22-10-2012, 15:53
Io ho sempre sostenuto una cosa e non sono l'unico perche se giri per strada e senti squillare i telefonini la maggior parte squilla con la CLASSICA suoneria TELEFONO VECCHIO è la suoneria piu pratica, la si sente in tutte le situazioni e posti.
Tanto che sto li a impostare una suoneria con una canzone! a fare che appena la sento rispondo? ritengo sia la cosa piu INUTILE in un cellulare la marea di suonerie suoni ecc ecc che servono solo per i ragazzini di 8 anni
harry-popper
22-10-2012, 16:20
Si fa che io sapevo della maggior parte di queste limitazioni avendo anche un ipad, come so di quelle del galaxy , quando ho preso questo telefono come differenza di spesa rispetto al gs3 ho avuto solo i 99€ di anticipo i 29€ al mese sono uguali, il tuo ragionamento filava se avessi pagato in contanti ma visto che si tratta di una spesa del tutto uguale.
Il problema non è il telefono , ma la questione è che c'è gente che mi offre 850€ per questo telefono e quindi tentenno davanti a questa offerta visto che potrei ottenere un telefono di simili potenzialità con un cospicuo conguaglio che mi farebbe comodo in questo periodo per il resto a me il telefono piace e delle cose che mi mancano di android ne posso fare a meno visto che si iPhone ci sono altre cose che in android mancano
Io ho sempre sostenuto una cosa e non sono l'unico perche se giri per strada e senti squillare i telefonini la maggior parte squilla con la CLASSICA suoneria TELEFONO VECCHIO è la suoneria piu pratica, la si sente in tutte le situazioni e posti.
Tanto che sto li a impostare una suoneria con una canzone! a fare che appena la sento rispondo? ritengo sia la cosa piu INUTILE in un cellulare la marea di suonerie suoni ecc ecc che servono solo per i ragazzini di 8 anni
a me invece piace avere una suoneria che difficilmente hanno gli altri così riconosco subito che sta squillando il mio cell!! :D
Per esempio adesso ho la sigla di SuperCar come suoneria! :sofico:
il menne
22-10-2012, 17:15
a me invece piace avere una suoneria che difficilmente hanno gli altri così riconosco subito che sta squillando il mio cell!! :D
Certo, questa è cosa comune. Peraltro anche io faccio così. Io ho su la sigla di Kenshiro originale in giapponese. :D
SchedaVideo
22-10-2012, 17:17
Si fa che io sapevo della maggior parte di queste limitazioni avendo anche un ipad, come so di quelle del galaxy , quando ho preso questo telefono come differenza di spesa rispetto al gs3 ho avuto solo i 99€ di anticipo i 29€ al mese sono uguali, il tuo ragionamento filava se avessi pagato in contanti ma visto che si tratta di una spesa del tutto uguale.
Il problema non è il telefono , ma la questione è che c'è gente che mi offre 850€ per questo telefono e quindi tentenno davanti a questa offerta visto che potrei ottenere un telefono di simili potenzialità con un cospicuo conguaglio che mi farebbe comodo in questo periodo per il resto a me il telefono piace e delle cose che mi mancano di android ne posso fare a meno visto che si iPhone ci sono altre cose che in android mancano
Allora prima di tutto voglio precisare che il mio intervento non vuole e non voleva essere una presa in giro. Anzi. Dalla mia opinione è che siamo qui x passare qualche minuto di spensieratezza.
Dopo aver precisato questo. Io ho un carattere che se devo acquistare un qualcosa, mi piace provare a informarmi e in caso aspettare qualche tempo prima di spendere. Posso capire che le limitazioni di questo smartphone possa dare fastidio. Ma visto che ho un 4s so anche per certo che chi ha un iPhone piace avere un smartphone (semplice) elegante contenuto ecc ecc contando anche il simbolo che ha acquistato questa marca.
Questo che ho scritto l'ho scritto perché pur avendo delle piccole limitazioni è un piccolo prezzo che si paga per aver in mano un sistema IOS e una linea costruttiva FUORI dalla mischia.
4GateRush
22-10-2012, 17:18
mi iscrivo
sì ma ti posso assicurare che la maggior parte sa a malapena cosa sono le app (scarica giusto quella per le scoreggie finte, quella dei cesaroni e quella per vedere i raggi-x con la fotocamera) ed usa solo un decimo delle funzioni.. ma sopratutto alcuni ammettono anche che lo prendono solo "perché di moda e perché ce l'hanno tutti".
a me viene una tristezza nel constatare queste cose..
A chi lo dici :cry:
SchedaVideo
22-10-2012, 17:37
Certo, questa è cosa comune. Peraltro anche io faccio così. Io ho su la sigla di Kenshiro originale in giapponese. :D
Si be' anche questa non è na brutta idea.
Dylaniato
22-10-2012, 17:39
qualcuno ha novità in merito alla distribuzione? Con oggi sono circa 25 giorni che lo cerco a vuoto... E non ditemi di prenderlo dall'apple store online perchè ormai tanto vale :muro:
Crasher89
22-10-2012, 17:41
la suoneria è la prima coosa da impostare per rendere personale il proprio telefono imho
io ora alterno DBZ budokai jap con ride the chariot to the devil :D
Simonex84
22-10-2012, 17:52
la suoneria è la prima coosa da impostare per rendere personale il proprio telefono imho
io ora alterno DBZ budokai jap con ride the chariot to the devil :D
Non è detto, io dai tempi del Nokia 3210 uso sempre la suoneria di defualt, prima Nokia Tune e adesso con l'iPhone usa la fantastica Vecchio Telefono :D
qualcuno ha novità in merito alla distribuzione? Con oggi sono circa 25 giorni che lo cerco a vuoto... E non ditemi di prenderlo dall'apple store online perchè ormai tanto vale :muro:
Io l'ho ordinato sull'apple store dato che in un negozio della vodafone mi hanno detto che ci saranno problemi pure per natale se vanno avanti di questo passo. E me l'ha detto uno con cui ci conosciamo da anni, quindi mi fido. Per non rimanere senza mi sono messo messo il cuore in pace, aspetto 3-4 settimane ma almeno sono sicuro che mi arrivi. Non rischio di passare il Natale a secco con i soldi in tasca che scalpitano :D
harry-popper
22-10-2012, 18:04
Allora prima di tutto voglio precisare che il mio intervento non vuole e non voleva essere una presa in giro. Anzi. Dalla mia opinione è che siamo qui x passare qualche minuto di spensieratezza.
Dopo aver precisato questo. Io ho un carattere che se devo acquistare un qualcosa, mi piace provare a informarmi e in caso aspettare qualche tempo prima di spendere. Posso capire che le limitazioni di questo smartphone possa dare fastidio. Ma visto che ho un 4s so anche per certo che chi ha un iPhone piace avere un smartphone (semplice) elegante contenuto ecc ecc contando anche il simbolo che ha acquistato questa marca.
Questo che ho scritto l'ho scritto perché pur avendo delle piccole limitazioni è un piccolo prezzo che si paga per aver in mano un sistema IOS e una linea costruttiva FUORI dalla mischia.
Si ma perdonami , il disegnino con gli omini che si arrampicano sugli specchi sembra significare il contrario, non é che io non sapessi cosa stavo comprando ,lo sapevo benissimo visto che ho un iPad da luglio e che mio fratello e mio cognato hanno Iphone dal 3G a oggi , non sono uno sprovveduto , ho voluto cambiare io per avere qualcosa di diverso dal solito e anche perché l'estetica dell's3 non mi piaceva(per me conta anche quella),il mio quesito è nato dal fatto che mi sono chiesto quanto mi avrebbero dato se lo avessi messo invendita ,beh c'è stata un apoteosi di risposte al mio annuncio, gente che mi offre 840€ , gente che mi offre la sorella :) e quindi mi sono detto, cacchio , me lo vendo e poi mi piglio un gs3 e mi intasco i soldi. Tutto qua ma non è che mi sono pentito dell'acquisto del telefono
SchedaVideo
22-10-2012, 18:06
Un mio amico dopo tantissime ricerche l'ha trovato in un centro Tim senza contratto
grayfox_89
22-10-2012, 18:28
Comprato dove e quando? :D
Preso con la 3 rinnovando l'abbonamento. Sono rimasto così traumatizzato dalle storia dei graffi, che lo sto usando con bumper e pellicole avanti e dietro. E pensare che non mi hanno ancora attivato la nuova scheda :D
Cmq preso nero 64gb :)
gianlu1993
22-10-2012, 18:49
ovvio...
Se tu invece avessi speso 5 minuti a leggere il mio post, non avresti risposto così.
Io ho messo in wep, dal momento che ho letto che wpa2 crea problemi ma non è cambiato NULLA.
E comunque c'è poco da fare i "maestrini" superiori, molto spesso la gente ha un lavoro, studia e ha da fare e purtroppo non ha tempo per documentarsi e risolvere i problemi in quattro e quattro otto.
markapple
22-10-2012, 18:50
Io l'ho ordinato sull'apple store dato che in un negozio della vodafone mi hanno detto che ci saranno problemi pure per natale se vanno avanti di questo passo. E me l'ha detto uno con cui ci conosciamo da anni, quindi mi fido. Per non rimanere senza mi sono messo messo il cuore in pace, aspetto 3-4 settimane ma almeno sono sicuro che mi arrivi. Non rischio di passare il Natale a secco con i soldi in tasca che scalpitano :D
Concordo...
Anche io, dopo vane ricerche, da domenica mi sono messo l'anima in pace e l'ho ordinato online...
Almeno sai che sono 3-4 settimane. Se arriva prima nei negozi, pazienza anche se con questi chiari di luna tutti i pochi pezzi che arrivano in un giorno o max 2 terminano e sinceramente andare ogni giorno a girarsi tutti i centri commerciali ecc. per accaparrarsi i pezzi che arrivano giorno per giorno è una vera pazzia, a meno a che non si abbia mooolto tempo da perdere...
Premesso che non ho la voglia e purtroppo nemmeno l'età per fare il fan boy o il bimbominkia :p apprezzo e posseggo indifferentemente prodotti di Samsung, Sony, Yamah,a Apple o vattelappesca che sia ... non capisco sinceramente in una discussione ufficiale le continue incursioni di chi millanta, non possiede, non piace questo piuttosto che qualsiasi altro prodotto , sostenendo una marea di amenità e luoghi comuni veramente sconcertante :rolleyes: a chi e cosa serve ? Mah ...
Crasher89
22-10-2012, 19:24
Se tu invece avessi speso 5 minuti a leggere il mio post, non avresti risposto così.
Io ho messo in wep, dal momento che ho letto che wpa2 crea problemi ma non è cambiato NULLA.
E comunque c'è poco da fare i "maestrini" superiori, molto spesso la gente ha un lavoro, studia e ha da fare e purtroppo non ha tempo per documentarsi e risolvere i problemi in quattro e quattro otto.
hai provato wpa? hai cambiato i canali?
sì ma ti posso assicurare che la maggior parte sa a malapena cosa sono le app (scarica giusto quella per le scoreggie finte, quella dei cesaroni e quella per vedere i raggi-x con la fotocamera) ed usa solo un decimo delle funzioni.. ma sopratutto alcuni ammettono anche che lo prendono solo "perché di moda e perché ce l'hanno tutti".
in quattro anni che utilizzo l'iphone non ho mai cambiato la suoneria... :stordita:
willy_revenge
22-10-2012, 19:36
Anche io, sempre "vecchio telefono" :asd:
L'unico problema è che appena la senti squillare vedi tutti con le mani in tasca :asd:
L'unico problema è che appena la senti squillare vedi tutti con le mani in tasca :asd:
effettivamente...come con whatsapp... :D
in quattro anni che utilizzo l'iphone non ho mai cambiato la suoneria... :stordita:
Io invece le ho tutte personalizzate :D anche quella "base" così da riconoscere già dal suono il chiamamante ...
chi ha parlato di suonerie? :D ah sì giusto si possono acquistare su itunes gli effetti speciali di star wars ad 1€ :sofico:
dai basta che se no passo per flamer quando invece volevo fare tutt'altro discorso :)
lomaxi72
22-10-2012, 21:21
L'avevo pure io, sia sul Nokia che sull'iPhone.
Ora sull'iPhone ho l'attacco di Sweet Child O' Mine :D
Ah...non pensavo che ci fosse gente che ancora cambia le suonerie...io l'ultima l'avevo cambiata in 3° superiore sul 3310 tamarrissima "how much is the fish" degli scooter componendomela da solo...(chi si ricorda le note scritte tipo "3c2" "2f4"??)
Da li in poi ho sempre lasciato quelle standard dei cel che ho avuto...
ovvio...
Per la precisione tra la sedia e lo schermo! :sofico:
Ah...non pensavo che ci fosse gente che ancora cambia le suonerie...io l'ultima l'avevo cambiata in 3° superiore sul 3310 tamarrissima "how much is the fish" degli scooter componendomela da solo...(chi si ricorda le note scritte tipo "3c2" "2f4"??)
Da li in poi ho sempre lasciato quelle standard dei cel che ho avuto...
Ed io che non credevo ci fosse ancora qualcuno che si tiene quelle standard :ciapet:
Ed io che non credevo ci fosse ancora qualcuno che si tiene quelle standard :ciapet:
Presente! Mai cambiato una suoneria dall'epoca del 3330.. Anche perchè li tengo sempre in vibro..
Per la precisione tra la sedia e lo schermo! :sofico:
se ho un'assistenza, ed è gratis (o meglio "inclusa"), xkè non rivolgecersi!!!
anche io sono uno che gli piace "smandruppare" con le cose cercando sempre la soluzione personale (penso che sia una prerogativa di chi arriva da windows in quanto o imparavi, o eri un giorno si e uno no in assistenza, e li si pagava)...
ma apple ci ha abituati a risolvere lei le cose, te devi solo usarle, e visto che gli sto pagando profimatamente, non vedo xkè non dovrei aprofittarne!!
Stai dicendo che tra wep e wpa2 non cambia NULLA?! :mbe:
sickofitall
23-10-2012, 07:40
Ringrazio chi mi ha consigliato le beyza, è arrivata l'altro giorno e la qualità è al top, ottima pelle scamosciata e custodia che calza a pennello con il cellulare :cool:
Costa 45€ ma li vale tutti :stordita:
ken the ghost
23-10-2012, 07:51
Il ragazzino di 10 anni appena uscito da catechismo ti cracka una wep in 5 minuti :D :D
Comunque io vi batto tutti con la mia tamarrisma suoneria Gangnam Style instrumental :D
Simonex84
23-10-2012, 08:19
Tra wep e wifi libera la differenza è quasi nulla :D
La wpa2 è decisamente la più sicura!
sta dicendo che ha provato a impostare WEP e WPA2 e non gli e' cambiato nulla, non ha risolto il suo problema
Enochian
23-10-2012, 13:31
C'è qualche shiòpp online che ce l'ha disponibile?
Adesso anche l'apple store è down...
Apple_81
23-10-2012, 14:00
Arrivato quello nuovo ... Sembra perfetto ! Lo vedo per bene dopo ! Cmq Apple precisa al 100000% , questo nuovo è della 37 settimana invece il vecchio della 39 !
Arrivato quello nuovo ... Sembra perfetto ! Lo vedo per bene dopo ! Cmq Apple precisa al 100000% , questo nuovo è della 37 settimana invece il vecchio della 39 !
uguale a me....controllati bene quello che ti è arrivato, che non sempre sono perfetti.
X-ICEMAN
23-10-2012, 14:01
C'è qualche shiòpp online che ce l'ha disponibile?
Adesso anche l'apple store è down...
tornerà su in serata con l'ipad mini
pare che i terminali con chip apple per il wifii abbiano questo problema, viceversa quelli con chip intel no. Prova a vedere che chip monta il tuo IP5 inserendo le prime 4 cifre del MAC Address in questo sito (http://www.hwaddress.com/). Per verificare il MAC Address del tuo iPhone, vai in “Impostazioni”, “Generali”, da qui “Info” e scorri fino a visualizzare la voce “Indirizzo Wi-Fi”.
Chi ha acquistato online sull'AS il primo giorno utile (28/9) ed aveva come range di consegna 24-30 ottobre, sta ricevendo le notifiche di spedizione, quindi sono regolari le consegne. Io ho i primi di novembre come termine, ci siamo quasi !
pare che i terminali con chip apple per il wifii abbiano questo problema, viceversa quelli con chip intel no. Prova a vedere che chip monta il tuo IP5 inserendo le prime 4 cifre del MAC Address in questo sito (http://www.hwaddress.com/). Per verificare il MAC Address del tuo iPhone, vai in “Impostazioni”, “Generali”, da qui “Info” e scorri fino a visualizzare la voce “Indirizzo Wi-Fi”.
comunque e' in arrivo la 6.0.1 magari cambia qualcosa con l'aggiornamento sw
willy_revenge
23-10-2012, 15:31
comunque e' in arrivo la 6.0.1 magari cambia qualcosa con l'aggiornamento sw
Lo spero, anche io ho il chip Apple
Crasher89
23-10-2012, 15:33
bene... dal giorno in cui avevo telefonato per prenotare al MW (3 settimane fa) avevo 20 perosne avanti... da venerdì ne ho solo 4!!!! spero che sto finesettimana sia quello buono *_*
intanto sto già aspettando le pellicole della brando!
Silent killer
23-10-2012, 15:40
fateci sapere se quelli che arrivano dallo store online sono scheggiati
il menne
23-10-2012, 16:23
Mah... il mio risulta apple, ma questo problema non ce l'ho*, per fortuna.... boh.... meglio così. :fagiano:
* il router wireless è sotto wpa2 e impostato in dhcp mode sul telefono il proxy è OFF.
Mah... il mio risulta apple, ma questo problema non ce l'ho*, per fortuna.... boh.... meglio così. :fagiano:
* il router wireless è sotto wpa2 e impostato in dhcp mode sul telefono il proxy è OFF.
meglio così ;)
sul sito usa c'è gente che schiuma !!!!
parlavano anche di una possibilità di sistemare la cosa con l'aggiornamento di cui si diceva qui sopra (cambiando il modo in cui il chip reindirizza la connessione, però non me ne intendo)
willy_revenge
23-10-2012, 17:45
Stessa identica configurazione e anche io non ho problemi, ma solo finché rimango vicino al router.
Purtroppo, anche con iphone 4 e 4s aggiornati ad ios6, ho notato che la portata del wifi è nettamente diminuita, nella taverna di casa mia prima navigavo tranquillo con l'iphone ed ora non c'è verso nemmeno di mandare un messaggio con imessage, mentre l'ipad 5.1.1 JB continua a non avere problemi.
Speriamo bene per l'aggiornamento.
Enochian
23-10-2012, 22:00
tornerà su in serata con l'ipad mini
Infatti, adesso mi ha fatto ordinare iphone 5... 3/4 settimane di attesa :muro:
harry-popper
24-10-2012, 00:17
A me da il chip apple ma di problemi col wifi non ne ho , già come esco dall'ascensore quando arrivo a casa , aggancia la rete in un nanosecondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.