View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 5
crasydemon
20-01-2013, 20:28
Perché l'ho scritto nella firma di tapatalk😎
Inviato da IPhone 5
Mi pare giusto !
Perché l'ho scritto nella firma di tapatalk😎
Inviato da IPhone 5
L'ho scritto anch'io senza avere un iPhone!
|||Inviato da Iphone 6S pur avendo un Galaxy W|||
:asd:
crasydemon
20-01-2013, 23:37
:D
crasydemon
20-01-2013, 23:40
Ma come funziona lo zoom nella videocamera? Foto ok ma video?
L'ho scritto anch'io senza avere un iPhone!
|||Inviato da Iphone 6S pur avendo un Galaxy W|||
Sei troooppo avanti :D
IPad
Sei troooppo avanti :D
IPad
Cit.: "Lui non è avanti, è Davanti".. XD
iK@rus
crasydemon
21-01-2013, 07:27
Imposto la veglia. Spengo il telefono. Ma la sveglia non suona. Lascio spento qualche minuto dopo la sveglia che doveva suonare e accendo. È la sveglia suona e la spengo.
Ma perche' non ha suonato da cel spento???
Simonex84
21-01-2013, 07:45
Imposto la veglia. Spengo il telefono. Ma la sveglia non suona. Lascio spento qualche minuto dopo la sveglia che doveva suonare e accendo. È la sveglia suona e la spengo.
Ma perche' non ha suonato da cel spento???
Perché il cell è spento ;)
Se vuoi usare la sveglia devi tenere l'iPhone acceso, ma questo vale per la maggior parte degli Smartphone.
È un po' come se fosse un computer, quindi quando è spento non funziona nulla.
NighTGhosT
21-01-2013, 07:53
Perché il cell è spento ;)
Se vuoi usare la sveglia devi tenere l'iPhone acceso, ma questo vale per la maggior parte degli Smartphone.
È un po' come se fosse un computer, quindi quando è spento non funziona nulla.
Non mi sono mai posto il problema dato che tengo da sempre i miei smartphones SEMPRE accesi e quindi ho sempre usufruito della sveglia. ;)
Se si spengono e' solo nell'eventualita' che io sia fuori casa e il telefono si scarichi completamente.
crasydemon
21-01-2013, 07:55
Nel Nokia che avevo prima la sveglia andava e quando la fermavo il cel tornava a spegnersi! Mah !
Simonex84
21-01-2013, 08:00
Nel Nokia che avevo prima la sveglia andava e quando la fermavo il cel tornava a spegnersi! Mah !
Dipende da che Nokia è quelli "meno evoluti" la sveglia va anche da spento, in quelli di "ultima generazione" no.
Comunque sia l'iPhone da spento ha la stessa utilità di un fermacarte, se ti serve la sveglia va tenuto acceso ;) se non vuoi essere disturbato o temi gli onde elettromagnetiche di notte puoi metterlo in modalità aereo.
savethebest
21-01-2013, 09:09
Ho bisogno del vostro aiuto. allora io ho un account itunes senza carta di credito associata, ma ho caricato dei soldi con una itunes gift card. adesso vorrei regalare una applicazione ma, quando vado a pagarla, itunes mi chiede i dati della carta... come è possibile? non posso usare quel credito??
Ho bisogno del vostro aiuto. allora io ho un account itunes senza carta di credito associata, ma ho caricato dei soldi con una itunes gift card. adesso vorrei regalare una applicazione ma, quando vado a pagarla, itunes mi chiede i dati della carta... come è possibile? non posso usare quel credito??
No.. Per regalare le app chiede i soldi da una carta di credito.. È una scelta ridicola, e non ne capisco il motivo..
iK@rus
willy_revenge
21-01-2013, 09:22
Non si sa per quale motivo ma no, i regali si possono fare solo tramite carta di credito.
savethebest
21-01-2013, 09:29
Non si sa per quale motivo ma no, i regali si possono fare solo tramite carta di credito.
Sul serio?...pensano solo a spillare altri soldi, si devono solo vergognare.
NighTGhosT
21-01-2013, 09:44
Dopo averlo usato per l'intero fine settimana......non posso altro che dire di esserne bello contento. ;)
A meno che in queste settimane non vengan fuori problemi di varia natura, attualmente sono portato a pensare che il passaggio da S3 a iPhone 5 mi sia convenuto sotto diversi aspetti.
Per me la parte telefonica di uno smartPHONE e' importantissima.....e iPhone 5 non solo non mi ha lasciato a piedi come il 4.....ma in piu' di una occasione si e' dimostrato migliore del terminale Samsung.
Appena disinscatolato, ha rilevato prima lui l'aggiornamento di iOs che iTunes sul mio Alienware (:eek:). E uno.
Abito in una villetta con il garage e taverna interrati.....sono stato 5 minuti ad aspettare che la ricezione si abbassasse ai livelli di S3 che, nonostante tutto, e' stato il primo terminale a poter effettuare e ricever chiamate senza problemi mentre sono in quei locali........ma non ne ha voluto sapere....la ricezione rimane COSTANTEMENTE migliore, anche se mi sposto all'interno di quei locali. E due.
Apro l'app store connesso sulla mia wi-fi, non faccio in tempo a tappare sul pulsante "scarica e installa" dell'app Google Maps che esso si converte istantaneamente in "apri"....(:eek:)....allorche' alla bastarda, ri-tappo velocemente ed esso si apre ISTANTANEAMENTE sulla mia posizione attuale con segnale GIA AGGANCIATO...(:eek:). E tre.
E meno male che iPhone 5 doveva esser na schifezza. :asd:
Splinter Cell
21-01-2013, 09:57
Dopo averlo usato per l'intero fine settimana......non posso altro che dire di esserne bello contento. ;)
Ho fatto lo stesso passaggio anch'io e quoto tutto. Mi è piaciuta anche la fluidità con cui va il dialer telefonico e il caricamento della rubrica, che al contrario sull'S3 è più lento (anche se sono convinto che su un Nexus con Android puro non sia invece così ma darebbe un'esperienza buona come su iPhone) :D
paolob79
21-01-2013, 10:10
Ieri lo guardavo con la bava in un centro commerciale, tornato a casa mi vola per terra il mio 4s :eek: per fortuna ( o no ?) non è successo niente... però cavolo 840 euro sono una botta per passare al nuovo :(
Escludento fattore moglie :banned:
NighTGhosT
21-01-2013, 10:22
Ieri lo guardavo con la bava in un centro commerciale, tornato a casa mi vola per terra il mio 4s :eek: per fortuna ( o no ?) non è successo niente... però cavolo 840 euro sono una botta per passare al nuovo :(
Escludento fattore moglie :banned:
Se lo pagheresti comunque cash da un Apple Store, sappi che sulla baia ci sono diversi negozi su suolo italiano che vendono gli sbrandizzati (quindi non lockati su operatore, ci metti la nanosim che vuoi come quelli da Apple Store...paro paro) ITALIANI, SIGILLATI e con garanzia a MOLTO meno. :D
willy_revenge
21-01-2013, 10:25
Se lo pagheresti comunque cash da un Apple Store, sappi che sulla baia ci sono diversi negozi su suolo italiano che vendono gli sbrandizzati (quindi non lockati su operatore, ci metti la nanosim che vuoi come quelli da Apple Store...paro paro) ITALIANI, SIGILLATI e con garanzia a MOLTO meno. :D
Anche perché (per fortuna) gli iphone brandizzati non esistono
paolob79
21-01-2013, 10:28
Anche perché (per fortuna) gli iphone brandizzati non esistono
Si esatto era quello che stavo pensando...
NighTGhosT
21-01-2013, 10:29
Ma quelli lokkati si....e per abbreviare e farsi intendere li chiamano brandizzati o con operator lock. ;)
paolob79
21-01-2013, 10:29
Solo che in apple store ho 24 mesi di garanzia da loro... dipende poi quanto vuol dire a meno...
Cmq come dicevo sopra non esistono telefono lockati... cmq per spendere 850 euro preferisco andare di persona in un apple store "sotto casa"..
paolob79
21-01-2013, 10:31
Ma quelli lokkati si....e per abbreviare e farsi intendere li chiamano brandizzati o con operator lock. ;)
Non esistono iphone (almeno in italia) lokkati... quindi gia che lo si specifica vien eil dubbio che siano esteri.. vedi AT&T..
NighTGhosT
21-01-2013, 10:32
Solo che in apple store ho 24 mesi di garanzia da loro... dipende poi quanto vuol dire a meno...
Cmq come dicevo sopra non esistono telefono lockati... cmq per spendere 850 euro preferisco andare di persona in un apple store "sotto casa"..
Io sotto casa non ce l'ho....abito in provincia.
Fammi pensare......ho 24 mesi di garanzia, ho pagato 650 un 16 gb bianco SPEDITO DIRETTAMENTE a CASA MIA senza nessuno sbattimento.....e mi sono evitato di farmi ALMENO 30 km con la mia Evo 8 da oltre 400 cavalli.
Gia'....mi conveniva Lupin's and Margot's Store.....:asd:
paolob79
21-01-2013, 10:36
Io sotto casa non ce l'ho....abito in provincia.
Fammi pensare......ho 24 mesi di garanzia, ho pagato 650 un 16 gb bianco SPEDITO DIRETTAMENTE a CASA MIA senza nessuno sbattimento.....e mi sono evitato di farmi ALMENO 30 km con la mia Evo 8 da oltre 400 cavalli.
Gia'....mi conveniva Lupin's and Margot's Store.....:asd:
Hai una Evo8 e fai il mortaccione per 70 euro ? :rolleyes:
Cmq se mi mandi in pm chi sono questi che lo vendono a meno li guardo... mi viene solo il dubbio che siano i telefoni della 3.. quelli per i quali la gente fa i vari finanziamenti ed intanto li rivende subito per guadagnarci ed avere subito i contanti... :)
Il problema cmq è un altro... i 24 mesi sono solo agli apple store, per il resto sono 12 da apple e 12 da chi ti ha venduto il telefono a meno che non canno... cosa molto probabile ;)
paolob79
21-01-2013, 10:37
Cmq se mi mandi in pm chi sono questi che lo vendono a meno li guardo... mi viene solo il dubbio che siano i telefoni della 3.. quelli per i quali la gente fa i vari finanziamenti ed intanto li rivende subito per guadagnarci ed avere subito i contanti... :)
Il problema cmq è un altro... i 24 mesi sono solo agli apple store, per il resto sono 12 da apple e 12 da chi ti ha venduto il telefono a meno che non canno... cosa molto probabile ;)
P.s. complimenti per il solo bollo, qui a Milano sono 1.010,80 euro :eek:
NighTGhosT
21-01-2013, 10:40
Il negozio mi ha dato garanzia 24 mesi....l'ho preso da uno shop di Roma....non da pincopallochicchessia ;)
Ti mando pm......se vuoi c'e' anche modo per averli a 615 i 16 gb.....pero' c'e' da aspettare un mese (la tizia ha detto che arrivano dal commerciale apple e che li ordina di volta in volta)....io invece avevo bisogno del telefono in tempi piu' umani e ho concordato con loro il prezzo.
P.S.
Con quei 70 euro ci ho comprato il Big UShot per la Hero 3 e l'adattatore treppiede....e me ne sono pure avanzati. :asd:
paolob79
21-01-2013, 10:43
Il negozio mi ha dato garanzia 24 mesi....l'ho preso da uno shop di Roma....non da pincopallochicchessia ;)
Ti mando pm......se vuoi c'e' anche modo per averli a 615 i 16 gb.....pero' c'e' da aspettare un mese (la tizia ha detto che arrivano dal commerciale apple e che li ordina di volta in volta)....io invece avevo bisogno del telefono in tempi piu' umani e ho concordato con loro il prezzo.
P.S.
Con quei 70 euro ci ho comprato il Big UShot per la Hero 3 e l'adattatore treppiede....e me ne sono pure avanzati. :asd:
Ultima curiosità, lo scontrino è del negozio o del gestore ?
No no del 16gb non me ne faccio proprio niente...
Per la garanzia come ti dicevo sono 24 mesi, ma sono 12 dalla apple e altri 12 dal negozio.. faranno loro da "intermediari"...
savethebest
21-01-2013, 10:45
Per la garanzia come ti dicevo sono 24 mesi, ma sono 12 dalla apple e altri 12 dal negozio.. faranno loro da "intermediari"...
La garanzia Apple la gestisci tramite seriale, non ti chiedono mai la fattura. Detto questo, l'aspetto negativo è che vale 12 mesi... gli altri 12 dovrai penare, sia che lo acquisti da un apple store (a meno che le cose negli ultimi mesi siano cambiate) sia che lo acquisti da un MW o simili.
NighTGhosT
21-01-2013, 10:48
Fattura da negozio....anche se non la scarico la richiedo sempre. ;)
paolob79
21-01-2013, 10:48
La garanzia Apple la gestisci tramite seriale, non ti chiedono mai la fattura. Detto questo, l'aspetto negativo è che vale 12 mesi... gli altri 12 dovrai penare, sia che lo acquisti da un apple store (a meno che le cose negli ultimi mesi siano cambiate) sia che lo acquisti da un MW o simili.
Mah guarda... quando mi avevano cambiato il mio 4s il tizio mi chiese dove lo avessi comprato anche se comunqu ero ancora nei primi 12 mesi di vita.
Quando gli dissi che lo avevo preso li da loro, senza che io avessi poi chiesto dei 24 mesi, mi ha detto che allora non avrei comunque problemi per ancora 16 mesi (che poi era la durata residua dei 24 mesi famosi in discussione )
Simonex84
21-01-2013, 11:19
Ma per la garanzia fatevi una bella AppleCare e vivete tranquilli per 24 mesi!!
Io l'ho fatta sia su iPhone che su iPad e a breve la prendo pure per il MacBook
paolob79
21-01-2013, 11:23
Ma per la garanzia fatevi una bella AppleCare e vivete tranquilli per 24 mesi!!
Io l'ho fatta sia su iPhone che su iPad e a breve la prendo pure per il MacBook
Naaa pagare per qualcosa che gia deve essere dato è da pazzi... consordo sul fatto che sono 3 anni totali.. ma io per il mio plasma da 2.500 euro ho pagato circa 40 euro per 5 anni... ;)
paolob79
21-01-2013, 11:24
Fattura da negozio....anche se non la scarico la richiedo sempre. ;)
Hai avuto cmq coraggio a comprare da loro, questo è presente da 6 mesi ed ha 56 feedback totali...
Simonex84
21-01-2013, 11:25
Naaa pagare per qualcosa che gia deve essere dato è da pazzi... consordo sul fatto che sono 3 anni totali.. ma io per il mio plasma da 2.500 euro ho pagato circa 40 euro per 5 anni... ;)
Mi spiace ma la garanzia Apple e superiore a quella offerta per legge, io con AppleCare volendo fra 22 mesi vado all'AppleStore ed esco istantaneamente con un iPhone nuovo, con quella legale c'è da penare un bel po'!!!
paolob79
21-01-2013, 11:35
Mi spiace ma la garanzia Apple e superiore a quella offerta per legge, io con AppleCare volendo fra 22 mesi vado all'AppleStore ed esco istantaneamente con un iPhone nuovo, con quella legale c'è da penare un bel po'!!!
Si ma basta dire voglio cambiare telefono ?
Non penso no ? :mbe:
Parlo da ignorante eh... perchè proprio non lo so...
NighTGhosT
21-01-2013, 11:41
Hai avuto cmq coraggio a comprare da loro, questo è presente da 6 mesi ed ha 56 feedback totali...
....di cui uno negativo oltretutto.
Ma daltronde, NESSUNO parte con una base feedback larga, se la devono tutti costruire, no? ;)
Quindi ho preso prima contatti via mail.....per un giorno intero ho trattato con loro...e ho anche chiamato la tizia in questione.
Poi, pagando via Paypal, sono tutelato comunque....se mi fregano, Paypal mi rimborsa e va a fare il mazzo al seller. ;)
Visto come mi rispondevano celermente, fralaltro molto simpatica Cristina, ho voluto provare. Pagato Martedi' sera.....arrivato Venerdi' mattina con Bartolini e sopra scritto URGENTISSIMO.
E funziona DA DIO.
Alla fine....la mia fiducia e' stata ampiamente ripagata. :)
paolob79
21-01-2013, 11:52
....di cui uno negativo oltretutto.
Ma daltronde, NESSUNO parte con una base feedback larga, se la devono tutti costruire, no? ;)
Quindi ho preso prima contatti via mail.....per un giorno intero ho trattato con loro...e ho anche chiamato la tizia in questione.
Poi, pagando via Paypal, sono tutelato comunque....se mi fregano, Paypal mi rimborsa e va a fare il mazzo al seller. ;)
Visto come mi rispondevano celermente, fralaltro molto simpatica Cristina, ho voluto provare. Pagato Martedi' sera.....arrivato Venerdi' mattina con Bartolini e sopra scritto URGENTISSIMO.
E funziona DA DIO.
Alla fine....la mia fiducia e' stata ampiamente ripagata. :)
Ma si hai fatto bene.. però dico che feedback cosi bassi non sono di certo sinonimo di garanzia (a dire il vero manco quelli con 10.000 lo sono hehehe)... però oltretutto, un negozio che vende con il quale si può contrattare il prezzo a me lascia molto perplesso in fatto di affidabilità :eek:
A mio vedere, vista la politica cmq di apple, quelli sono telefoni che derivano sicuramente da qualche accordo contrattuale con i gestori, detto questo se hai fatto l'affare buon per te...
Cmq il tutto era nato per i telefoni lokkati... ma ribadiamo che non esistono qui da noi..
Apple_81
21-01-2013, 12:07
Mi hanno sostituito per ben 4 volte io mol iPhone e l'ultima volta ho mentito per farmelo cambiare essendo caduto ...
Parlando con un genius mi hanno detto che cmq il secondo anno senza Apple care sia un po' rischioso ! Non tenderanno a sostituirlo ...
Simonex84
21-01-2013, 12:41
Si ma basta dire voglio cambiare telefono ?
Non penso no ? :mbe:
Parlo da ignorante eh... perchè proprio non lo so...
Quasi, io ho cambiato un 3GS dopo 22 mesi dall'acquisto perché aveva un paio ci crepe di mezzo millimetro vicino al dock.
Più che altro nel secondo anno senza Apple care devi dimostrare che il difetto c'era già al momento dell'acquisto, e come cavolo si fa? Oppure lo dai dove l'hai comprato e rimani un mese senza iPhone. Io per 70€ la consiglio!!! Hai quasi la certezza di poter avere un iPhone nuovo a costo zero dopo 20-22 mesi.
paolob79
21-01-2013, 13:00
Mi hanno sostituito per ben 4 volte io mol iPhone e l'ultima volta ho mentito per farmelo cambiare essendo caduto ...
Parlando con un genius mi hanno detto che cmq il secondo anno senza Apple care sia un po' rischioso ! Non tenderanno a sostituirlo ...
Che "scusa" gli hai detto ?
Io per farmi sostituire il mio 4s (dentro il primo anno) ho dovuto andare li 4 volte, alla quarta ho detto chiaramente al tizio che doveva cambiarmelo perchè stavo uscendo pazzo, ogni tanto a sua discrezione lo trovavo spento senza alcuna ragione e per riavviarlo dovevo farlo in reset con entrambi i tasti premuti.. purtroppo è un problema che non potevo dimostrare e quindi dopo i vari consigli di fare un backup e altre cosette me lo hanno cambiato... :rolleyes:
crasydemon
21-01-2013, 14:22
Dipende da che Nokia è quelli "meno evoluti" la sveglia va anche da spento, in quelli di "ultima generazione" no.
Comunque sia l'iPhone da spento ha la stessa utilità di un fermacarte, se ti serve la sveglia va tenuto acceso ;) se non vuoi essere disturbato o temi gli onde elettromagnetiche di notte puoi metterlo in modalità aereo.
No io il cel lo ho sempre acceso. Un amico mi faceva notare sta cosa d allora ho provato xo a me appena acceso suonava x lui no. X il Nokia avevo, ho ancora, un 5800 e fa sempre suonato ma anche altri più moderni suonano . Comunque bene dato il mio e' sempre acceso
crasydemon
21-01-2013, 14:23
A dimenticavo la storia dello zoom nei video ? So che si può fare solo prima ma come ?
Apple_81
21-01-2013, 14:38
Che "scusa" gli hai detto ?
Io per farmi sostituire il mio 4s (dentro il primo anno) ho dovuto andare li 4 volte, alla quarta ho detto chiaramente al tizio che doveva cambiarmelo perchè stavo uscendo pazzo, ogni tanto a sua discrezione lo trovavo spento senza alcuna ragione e per riavviarlo dovevo farlo in reset con entrambi i tasti premuti.. purtroppo è un problema che non potevo dimostrare e quindi dopo i vari consigli di fare un backup e altre cosette me lo hanno cambiato... :rolleyes:
Con Apple care hai la sostituzione espress ... 24 ore e non pago nulla !
1 sola volta sono stato all'apple store di marcianise e non volevano sostituirmelo perché era ammaccato ! Ogni scusa è buona per loro ...
Legolas84
21-01-2013, 17:14
Come faccio ad essere sicuro di non avere l'app di facebook in push?
Come faccio a vedere quali sono le app che sfruttano il push?
Simonex84
21-01-2013, 17:17
Come faccio ad essere sicuro di non avere l'app di facebook in push?
Come faccio a vedere quali sono le app che sfruttano il push?
sono quelle che trovi in notifiche.
Legolas84
21-01-2013, 17:20
sono quelle che trovi in notifiche.
Ho rimosso un bel pò di roba... spero che la batteria migliori
NighTGhosT
21-01-2013, 17:26
Basta uscire da tutti i vari account (facebook, twitter, badoo e via discorrendo) senza lasciare la user loggata.....vedrai che cosi' non riceverai notifiche dato che non saranno attivi ;)
Simonex84
21-01-2013, 17:46
Ho rimosso un bel pò di roba... spero che la batteria migliori
ci sono un bel po' di trucchetti che si possono usare per migliorare la batteria, dopo ti mando un po' di screenshot delle mie impostazioni.
Soprattutto in Servizi di Localizzazione ci sono un bel po' di cose disattivabili.
EDIT:
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1110.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1111.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1112.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1113.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1114.PNG
Legolas84
21-01-2013, 18:48
grazie ;)
crasydemon
21-01-2013, 19:48
Grazie anche da me :)
arenavsore
21-01-2013, 23:01
ci sono un bel po' di trucchetti che si possono usare per migliorare la batteria, dopo ti mando un po' di screenshot delle mie impostazioni.
Soprattutto in Servizi di Localizzazione ci sono un bel po' di cose disattivabili.
EDIT:
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1110.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1111.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1112.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1113.PNG
https://dl.dropbox.com/u/53791630/IMG_1114.PNG
Certo che se avessi utilizzato uno streaming photo condiviso, sarebbe stato più apple :D
Scherzo ovviamente, grazie della condivisione.
Simonex84
22-01-2013, 06:07
Certo che se avessi utilizzato uno streaming photo condiviso, sarebbe stato più apple :D
Non ci avevo pensato :D
NighTGhosT
22-01-2013, 07:06
.....doveva stampare tutte le schermate, stenderle sul tavolo e poi fare una panoramica....:O
Simonex84
22-01-2013, 07:14
Quelle ovviamente sono le mie impostazioni e mi ci trovo bene anche perché uso raramente i servizi di localizzazione, così ho notato un netto miglioramento della batteria.
Dimenticavo, ho disattivato anche Siri, dopo il primo mese in cui l'ho usata solo un paio di volte per insultarla, non trovandone nessuna utilità l'ho spenta :D
Apple_81
22-01-2013, 07:19
Quelle ovviamente sono le mie impostazioni e mi ci trovo bene anche perché uso raramente i servizi di localizzazione, così ho notato un netto miglioramento della batteria.
Dimenticavo, ho disattivato anche Siri, dopo il primo mese in cui l'ho usata solo un paio di volte per insultarla, non trovandone nessuna utilità l'ho spenta :D
Io invece siri lo uso molto , sopratutto in auto ! Ho per i promemoria , basta scandire le parole ...
Simonex84
22-01-2013, 07:25
Io invece siri lo uso molto , sopratutto in auto ! Ho per i promemoria , basta scandire le parole ...
Non l'ho disattivata perché non mi capiva l'ho disattivata perché non mi serviva :D
willy_revenge
22-01-2013, 08:19
io quando mi alzo gli chiedo sempre se piove, così già mi preparo l'incazzatura :sofico:
devillorenz
22-01-2013, 08:40
Grazie anche da parte mia per le indicazioni ;)
crasydemon
22-01-2013, 15:33
io quando mi alzo gli chiedo sempre se piove, così già mi preparo l'incazzatura :sofico:
:doh: :D
19Francesco81
22-01-2013, 15:43
Ciao a tutti, volevo chiedervi ma il Bluetooth si attiva in qualche modo particolare?
Perché io l'ho attivato semplicemente andando in impostazione e poi sulla voce Bluetooth...però senza alcun risulato.
In breve ieri volevo scambiare un file con mio fratello che ha il 4S, ma i nostri cell non si trovavano.
Bisognava far qualcos'altro?
Inviato dal mio iPhone 5 white usando Tapatalk
crasydemon
22-01-2013, 16:01
Che so io via bt su iPhone non si scambia nessun file. So Isa solo per commettere auricolari o cose del genere. X scambiare file usate tipo bump
Ciao a tutti, volevo chiedervi ma il Bluetooth si attiva in qualche modo particolare?
Perché io l'ho attivato semplicemente andando in impostazione e poi sulla voce Bluetooth...però senza alcun risulato.
In breve ieri volevo scambiare un file con mio fratello che ha il 4S, ma i nostri cell non si trovavano.
Bisognava far qualcos'altro?
usate bump o app simili.. si connettono sempre via bluetooth.. perchè l'iphone non avendo un file manager non trasferisce file tramite bluetooth, ma basta usare app dedicate che aggirino il problema, e che anzi, non utilizzano nemmeno il bluetooth a volte, lasciando la possibilità di utilizzare il wifi per trasferimenti molto più veloci
Alexdrast
22-01-2013, 16:09
Che so io via bt su iPhone non si scambia nessun file. So Isa solo per commettere auricolari o cose del genere. X scambiare file usate tipo bump
Esatto... nessun scambio file con il BT... :muro: :D
Gli auricolari earphones mb770g/b sono della apple o sono auricolari "copia"?
19Francesco81
22-01-2013, 21:03
Ok, come sempre grazie a tutti per la risposta!!
crasydemon
22-01-2013, 21:38
ma xche se spengo e riaccendo il cel no mi da subito da mettere il pin ma dopo un po....? poco ma xo' mi fa entrare nella rubrica e i altro... non dovrebbe dare subito da immettere il pin?
devillorenz
23-01-2013, 07:22
ma xche se spengo e riaccendo il cel no mi da subito da mettere il pin ma dopo un po....? poco ma xo' mi fa entrare nella rubrica e i altro... non dovrebbe dare subito da immettere il pin?
si anche io ho notato la cosa.
PEr la rubrica però non centra nulla in quanto risiede nel telefono non più nella sim (o almeno, dovrebbe essere così molto probabilmente per tutti ormai)
Lo sblocco della sim viene fatto solo per collegarsi alla rete del proprio operatore ed avere la possibilità di fare del traffico (chiamate messaggi internet ecc) quindi penso sia considerato come aspetto secondario e quindi sblocchi dopo la sim ;)
crasydemon
23-01-2013, 07:51
Quindi in teoria uno potrebbe usare il cel senza collegarsi. Capito
Nel Nokia potevo far in modo di bloccarlo se con SIM diversa dalla mia, qua si può ?
patanfrana
23-01-2013, 08:35
Se non volete che altri usino il telefono, il codice va messo sul telefono, non sulla SIM.
Il pin della SIM protegge solo i dati di essa, mentre il codice del telefono (che potete decidere quando chiedere) impedisce l'uso del telefono in toto.
crasydemon
23-01-2013, 09:40
Infatti ma tipo nel Nokia il pin lo chiedeva all'accensione e avevo messo un codice x il blocco se lo usavo con altra sim
devillorenz
23-01-2013, 09:52
Se non volete che altri usino il telefono, il codice va messo sul telefono, non sulla SIM.
Il pin della SIM protegge solo i dati di essa, mentre il codice del telefono (che potete decidere quando chiedere) impedisce l'uso del telefono in toto.
già già concordo in pieno!
tanto vale non metterlo più il pin della sim!
patanfrana
23-01-2013, 10:59
Infatti ma tipo nel Nokia il pin lo chiedeva all'accensione e avevo messo un codice x il blocco se lo usavo con altra sim
La questione è che questi smartphone sono pensati per funzionare anche senza la parte telefonica (modalità aereo o solo WiFi), e quindi non possono bloccarti l'uso solo via SIM. Io l'ho disattivata e ho messo una password al telefono, che può essere anche alfa numerica, a più di 4 caratteri. E se la sbagli tot volte puoi impostare il telefono xk si blocchi o cancelli tutti i dati.
Scusate la domanda stupida ma come faccio a fare lo zoom quando faccio un video? Serve scaricare un'applicazione dedicata? Grazie!
il menne
23-01-2013, 11:31
Scusate la domanda stupida ma come faccio a fare lo zoom quando faccio un video? Serve scaricare un'applicazione dedicata? Grazie!
La funzione nativa video dell'iphone5 non permette di effettuare lo zoom in video.
Ovviamente ci sono diverse app di terze parti che lo permettono, non so però se ce ne sia qualcuna free. ;)
Qualcuno gentilmente mi puo consigliare le migliori? Anche a pagamento...
crasydemon
23-01-2013, 12:30
Chiedevo anch'io sta cosa qualche pagina fa ma so che in video no ma prima lo può fare?
crasydemon
23-01-2013, 12:32
X la pass credo farò come dite
NighTGhosT
23-01-2013, 13:05
Per lo zoom sui filmati, credo che ci sia un'altro modo possibile oltre alle gia' citate apps.
Dovrebbe esser ottenibile con l'obiettivo esterno, accessorio compatibile coi vari iphones, 5 compreso.
In teoria dovrebbe fungere proprio come un obiettivo da macchina fotografica standard, quindi regolabile manualmente.
Pero' siccome non ce l'ho e non l'ho mai usato, non vorrei nemmeno sparar castronerie e la lascio come incertezza. :asd:
crasydemon
23-01-2013, 13:25
Si ok ma come faccio a zommare prima di iniziare la ripresa?
patanfrana
24-01-2013, 07:07
Impostazioni -> Generali -> Blocco con codice, togli la spunta a "Codice Semplice" e otterrai la tastiera completa quando andrai ad inserire il nuovo codice.
Gli auricolari earphones mb770g/b sono della apple o sono auricolari "copia"?
Nessuno sa togliermi questo piccolo dubbio?
GRAZIE
GRAZIE
sono gli originali, ma perchè mai uno dovrebbe comprarli? :sofico:
Simonex84
24-01-2013, 12:29
GRAZIE
Sono originali ma non prenderli, con gli stessi soldi trovi altre marche che sono molto ma moto meglio.
sono gli originali, ma perchè mai uno dovrebbe comprarli? :sofico:
Perche' dici questo? Comunque era poco più di una curiosità visto che faccio confusione tra originali e non e volevo sapere se il negoziante che me le aveva proposte era stato onesto o meno nel dire che erano originali.
GRAZIE
Sono originali ma non prenderli, con gli stessi soldi trovi altre marche che sono molto ma moto meglio.
Quindi sconsigli anche le earpods? Che peraltro non riesco neanche a capire bene la differenza di prezzo con le earphones, mi sembra che costino uguale?
GRAZIE
Simonex84
24-01-2013, 15:31
Quindi sconsigli anche le earpods? Che peraltro non riesco neanche a capire bene la differenza di prezzo con le earphones, mi sembra che costino uguale?
GRAZIE
Io ti sconsiglio tutte le cuffie Apple, io uso delle ottime sennheiser!!
Kicco_lsd
24-01-2013, 17:40
Se uno le deve comprare nell'apposta per me, come già detto da altri si va di sennheiser, però se le hai giá io non ci spenderei perché le earpods sono cuffiette veramente discrete!
crasydemon
25-01-2013, 10:16
io quelle trovate nella scatola saranno anche buone ma a me come mi muovo un attimo in piu' mi cadono...
io quelle trovate nella scatola saranno anche buone ma a me come mi muovo un attimo in piu' mi cadono...
buone? ma va.. è la prima cosa che cambi XD
io uso da un po' delle klipsch e vanno benissimo.. Le coffie apple sono pessime, è assurdo che su un telefono così (che ha uno tra i migliori chip audio in circolazione) mettano delle cuffie penose.. :)
crasydemon
25-01-2013, 13:53
io uso da un po' delle klipsch e vanno benissimo.. Le coffie apple sono pessime, è assurdo che su un telefono così (che ha uno tra i migliori chip audio in circolazione) mettano delle cuffie penose.. :)
ma no era retorico... era per dire che manco ti stanno su con quello che se la sono tirata che sono fatte a mo di orecchio.....:D
ma no era retorico... era per dire che manco ti stanno su con quello che se la sono tirata che sono fatte a mo di orecchio.....:D
Ti dirò che a me con quelle vecchie puntualmente mi cadeva la cuffia dall'orecchio sinistro mentre camminavo. Adesso non ho più questo problema.
;38922171']Ti dirò che a me con quelle vecchie puntualmente mi cadeva la cuffia dall'orecchio sinistro mentre camminavo. Adesso non ho più questo problema.
Hai fatto un'operazione al padiglione sinistro?:D
Hai fatto un'operazione al padiglione sinistro?:D
No, ho speso 700€ e ho comprato l'iPhone 5.
Forse spendevo meno facendo l'operazione :asd:
crasydemon
26-01-2013, 00:15
Fino a che si cammina quasi possono andare ma non di piu
;38922171']Ti dirò che a me con quelle vecchie puntualmente mi cadeva la cuffia dall'orecchio sinistro mentre camminavo. Adesso non ho più questo problema.
A me succede il contrario. Quelle nuove sono laccate, cacchio! Stanno su solo appena finita la doccia o se mi passo le orecchie con l'alcool!
Anthonylm
26-01-2013, 10:26
Bella questa :D :D :D :D
Kicco_lsd
26-01-2013, 11:30
Che modello hai?
samsamsam
26-01-2013, 11:41
Quoto!
Io ho preso delle Sony entry level da 19 euro e già sono su un'altro pianeta, effetto isolante assoluto...peccato per il microfono però!!
Che modello hai?
Klipsch s4i
willy_revenge
26-01-2013, 16:27
Klipsch s4i
Le ho anche io, straconsigliate.
crasydemon
27-01-2013, 22:20
vediamo se riesco a spiegarmi.. spero:D
dentro il tel ho circa 7000 foto...
1700 sono scattate da me o scaricate dal web , le altre 4400 sono state caricare dal mac al iphone tramite itunes.. piu' ci sono le 1000 foto che il telefono si tiene di suo in straeming...
mi chiedo se queste ultime 4400 foto posso caricarle nel iphone ma non usando la memoria del tel ma in una sorta di straeming!
si puo' fare? quei 5giga che vedo segnati per icloud come si possono usare?
spero di essermi spiegato..
um collega ha tutte le foto caricate nello straeming e mi dice che lo fa usando iphoto ma non riesco a capire come farlo...
^[H3ad-Tr1p]^
28-01-2013, 15:01
ciao a tuttti
ho appena acquistato un iphone 5 64Gb
mi hanno chiamato e mi son reso conto che il volume dell altoparlante quando mi parlano mi sembra molto metallico e piu' basso almeno della meta' rispetto all iphone 4s
e' normale?
e' possibile ovviare l inconveniente?
adesso sto aggiornando a ios 6.02
^[H3ad-Tr1p]^
28-01-2013, 15:12
niente come non detto sono io che sono mongolo
non avevo ancora tolto la protezione che ostruiva il microfono
gia' che ci sono vi chiedo ancora una cosa
ma sarebbe il caso di mettere una protezione sul vetro per evitare che si righi? oppure non si riga il vetro dell iphone?
grassie
NighTGhosT
28-01-2013, 15:29
^;38934582']niente come non detto sono io che sono mongolo
ma sarebbe il caso di mettere una protezione sul vetro per evitare che si righi? oppure non si riga il vetro dell iphone?
grassie
Io uso una custodia pouch (a sacchettino), cosi' son sicuro che anche se lo metto nella tasca delle chiavi, non si graffia ne schermo ne scocca. ;)
E sono delle calze aderenti, quindi sono le custodie meno ingombranti in assoluto. ;)
^;38934582']niente come non detto sono io che sono mongolo
grassie
io uso una pellicola, quando la tolsi dal 4 era bella rigata, quindi ho preferito metterla anche al 5.
Apple_81
28-01-2013, 18:34
disponibile ios 6.1 ... ! speriamo migliori anche la batteria o al massimo speriamo non la peggiori ... ;)
crasydemon
28-01-2013, 18:39
vediamo se riesco a spiegarmi.. spero:D
1700 sono scattate da me o scaricate dal web , le altre 4400 sono state caricare dal mac al iphone tramite itunes.. piu' ci sono le 1000 foto che il telefono si tiene di suo in straeming...
mi chiedo se queste ultime 4400 foto posso caricarle nel iphone ma non usando la memoria del tel ma in una sorta di straeming!
um collega ha tutte le foto caricate nello straeming e mi dice che lo fa usando iphoto ma non riesco a capire come farlo...
Mi quoto su sta pagina che magari .... :)
crasydemon
28-01-2013, 18:40
disponibile ios 6.1 ... ! speriamo migliori anche la batteria o al massimo speriamo non la peggiori ... ;)
Peggio dj così mi devo prendere un cavo sa km e vado in giro così :)
Deltaxu7
28-01-2013, 18:42
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ios 6.1 conviene ripristinare il telefono oppure è indifferente?e da 3 settimane che sono nel mondo apple,e non sn un espertone.
grazie
Simonex84
28-01-2013, 18:44
Peggio dj così mi devo prendere un cavo sa km e vado in giro così :)
Perchè che problemi hai di batteria?? io lo uso tanto ma arrivo sempre a fine giornata.
Simonex84
28-01-2013, 18:46
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento di ios 6.1 conviene ripristinare il telefono oppure è indifferente?e da 3 settimane che sono nel mondo apple,e non sn un espertone.
grazie
Io di solito ripristino sempre quando si tratta di major release, per esempio da 6.0.1 a 6.0.2 aggiorno, invece da 6.0.2 a 6.1 preferisco un ripristino.
Invece quando si cambia proprio versione per esempio da iOS5 ad iOS6 preferisco ripristinare e non usare il backup ma configurare l'iphone come nuovo.
Apple_81
28-01-2013, 18:48
grazie
non serve fare il ripristino secondo me ! è sempre come se fosse un aggioramento dello stesso software !
Deltaxu7
28-01-2013, 18:49
Io di solito ripristino sempre quando si tratta di major release, per esempio da 6.0.1 a 6.0.2 aggiorno, invece da 6.0.2 a 6.1 preferisco un ripristino.
Invece quando si cambia proprio versione per esempio da iOS5 ad iOS6 preferisco ripristinare e non usare il backup ma configurare l'iphone come nuovo.
grazie,allora ripristino...mi salvo un po di roba con itunes(che so usare poco)e via.:)
qualcuno ha idea di dove trovare il jbl onbeat micro bianco ?
mi sa che è l'unica docking audio con il connettore nuovo disponibile , esatto ?
22_12_2012
28-01-2013, 18:53
la 6.1 ufficiale ha come build 10B143?
si sa qualcosa per Jailbreak?!
Adreno Cromo
28-01-2013, 19:16
ma sarebbe il caso di mettere una protezione sul vetro per evitare che si righi?
Pellicola fronte retro e bumper sempre fin dal mio primo iPhone;)
Per il 5 consiglio le Spigen SGP Ultra Mix Crystal, sono in 3 pezzi per il dietro così si evitano le bolle nelle separazioni tra acciaio e vetro OTTIME!!!
si sa qualcosa per Jailbreak?!
Gia pronto...il rilascio è a giorni.
qualcuno ha idea di dove trovare il jbl onbeat micro bianco ?
mi sa che è l'unica docking audio con il connettore nuovo disponibile , esatto ?
Sta uscendo anche il Bose.
la 6.1 ufficiale ha come build 10B143?
Sì.
willy_revenge
28-01-2013, 20:01
Pellicola fronte retro e bumper sempre fin dal mio primo iPhone;)
Per il 5 consiglio le Spigen SGP Ultra crystal
Dove le hai prese in Italia?
ho installato il 6.1, non vedo di andare in in centro domani per provare sto LTE :)
ho installato il 6.1, non vedo di andare in in centro domani per provare sto LTE :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/asepezud.jpg😃
Tapatalk
crasydemon
28-01-2013, 23:04
Perchè che problemi hai di batteria?? io lo uso tanto ma arrivo sempre a fine giornata.
Io usi tanto in che senso xche se lo uso tanto io , e con tanto intendo non sono tel e sms , ma tutto arrivo anche del 20% in 4/5 ore! Se questa e' una batteria Che dura
sickofitall
28-01-2013, 23:10
ma anche a voi ora il 3g non è piu possibile disattivarlo?
se spengo l'opzione lte, il telefono resta comunque in 3g
*Walter*
29-01-2013, 00:06
iOS 6.1: di primo impatto sembra più rapido a caricare pagine internet e molto più reattivo. Aspetto settimana lavorativa intensa per testarlo al meglio.
Due domande:
1) per chi ha sottoscritto abbonamento con iPhone 5 collegato: la data di attivazione del vostro telefono a quando risale? A me addirittura al giorno prima di attivazione dell'abbonamento; molto strano.
2) se ne è già discusso abbastanza ma come faccio a vedere/capire quanti cicli ha la batteria? È voi a che percentuale lo caricate? Arrivate a 1% o vi fermate prima?
Kicco_lsd
29-01-2013, 00:10
Io le ho trovate solo dagli states... Con tempi biblici e dogana da denuncia!
Ma col ripristino poi devo reinstallare tutto?
Come essere certi che con iCloud torni tutto come prima dell'aggiornamento?
Le foto spariscono?
Simonex84
29-01-2013, 06:07
Ma col ripristino poi devo reinstallare tutto?
Come essere certi che con iCloud torni tutto come prima dell'aggiornamento?
Le foto spariscono?
Io faccio un backup sul Mac poi ripristino iOS e poi ripristino il backup.
Facendo il backup su pc/Mac ti salva tutto
Simonex84
29-01-2013, 07:14
La wifi dove lavoro è strabiliante!!!! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/sutyvuma.jpg
Se riesco una sere di queste provo il 6.1 e vediamo se cambia qualcosa...
lupennino
29-01-2013, 08:01
installato.
vediamo che cosa cambia :D
Pickwick85
29-01-2013, 09:32
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'aggiornamento 6.1?
Non mi prende la password dell'account, ho dovuto dargli ignora, le app dall'app store le scarica e la password l'accetta, ma se vado nel menù su icloud metto la password e quando verifica dice errore, sono l'unico?
savethebest
29-01-2013, 09:32
installato.
vediamo che cosa cambia :D
la novità più significativa, per ora, è che non puoi più disattivare il 3g... meno male a fine settimana arriva il jb -.-
lupennino
29-01-2013, 10:13
la novità più significativa, per ora, è che non puoi più disattivare il 3g... meno male a fine settimana arriva il jb -.-
bhe tanto io non l'avevo mai disattivato...
patanfrana
29-01-2013, 10:18
Infatti, capisco disattivare la connessione dati, ma proprio spegnere il 3G lo trovo abbastanza inutile...
Anthonylm
29-01-2013, 11:23
Infatti, capisco disattivare la connessione dati, ma proprio spegnere il 3G lo trovo abbastanza inutile...
non costava nulla rimanere l'opzione per attivare/disattivare il 3G.
patanfrana
29-01-2013, 11:39
non costava nulla rimanere l'opzione per attivare/disattivare il 3G.
Lasciare magari ;)
Cmq non ne trovavo il senso allora come non lo trovo adesso.
paolob79
29-01-2013, 11:57
Domandona assoluta... ho trovato uno che con 300 euro più il mio 4s da 32gb scambia con il suo 5 da 32gb... che faccio ? :rolleyes:
LuPellox85
29-01-2013, 12:03
Lasciare magari ;)
Cmq non ne trovavo il senso allora come non lo trovo adesso.
ad esempio hai poca batteria ma ti serve comunque whatsapp, switchi in 2g e sicuramente hai più autonomia
Anthonylm
29-01-2013, 12:13
ad esempio hai poca batteria ma ti serve comunque whatsapp, switchi in 2g e sicuramente hai più autonomia
quoto
Alexdrast
29-01-2013, 12:52
Ah ok... beh io non mi sono mai posto il problema in quanto con la 3.. devo avere per forza il 3g per non andare in roaming dati.. quindi..
lupennino
29-01-2013, 13:45
ma c'è LTE anche per TIM?
Domandona assoluta... ho trovato uno che con 300 euro più il mio 4s da 32gb scambia con il suo 5 da 32gb... che faccio ? :rolleyes:
:doh:
Rispostona assoluta.
In ... telefonia non esistono pasti gratis. (o a prezzo fuori mercato)
Milton Friedman
Nobel per l'economia nel 1976
Tradotto: Ocio che la stai per prendere nel cul......
LuPellox85
29-01-2013, 13:59
gli spedisci soldi e telefono e lui sparisce :O
truffa nota
paolob79
29-01-2013, 14:01
:doh:
Tradotto: Ocio che la stai per prendere nel cul......
perchè ?
Questo abita nel paese difianco al mio... il suo (verificato gia dal seriale) è stato attivato il 06/12/12.
paolob79
29-01-2013, 14:02
gli spedisci soldi e telefono e lui sparisce :O
truffa nota
No ma che nota... come dicevo prima ho omesso di dire che abitiamo a 2km di distanza e naturalmente lo scambio lo facciamo di persona... le motivazioni per il suo cambio sono un po superficiali ma oramai ho capito che la gente è malata su ste cose...
praticamente :
Lo cambio con un 4s per un motivo abbastanza semplice, io in macchina ho il connettore classico Apple del vivavoce, perciò o cambio telefono o cambio vivavoce.
Perciò o un 4s oppure un Samsung che darei alla mia ragazza e prenderei il suo iPhone io.
savethebest
29-01-2013, 14:48
non mi sembra affatto una truffa, almeno non si può dedurre dal prezzo che è quantomeno equo se non a favore di chi offre il 5 in cambio del 4s.
con un 4s 32gb si portano a casa almeno 450€...
Adreno Cromo
29-01-2013, 15:14
Su amazon...
Pickwick85
29-01-2013, 17:08
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'aggiornamento 6.1?
Non mi prende la password dell'account, ho dovuto dargli ignora, le app dall'app store le scarica e la password l'accetta, ma se vado nel menù su icloud metto la password e quando verifica dice errore, sono l'unico?
Anche sull'ipad adesso, ma solo io?? :cry:
Anche sull'ipad adesso, ma solo io?? :cry:
Te lo segnalo anche qui:
Ho idea che tu non abbia mai impostato le domande di sicurezza sul tuo account.
Prova a controllare qui: https://appleid.apple.com/it/
Ciao
_______
ciao a tutti scrivo molto poco
volevo chiedere a chi ha gia messo ios 6.1
il 3 g non si può piu disabilitare ho capito
ma consuma tanto stando sempre attaccato ?
nel senso io ora lo tengo spento e lo attivo solo x navigare veloce ma per meteo i message e whats up uso rete dati
19Francesco81
29-01-2013, 21:39
Non so che intendete che non si può disattivare, ma se ho capito bene a me é rimasto esattamente come prima.
Ma non é questo che voglio chiedervi, allora dopo l'aggiornamento il tasto home non mi funziona molto bene. Nel senso a volte mi capita che quando vado a prendere il cell. e premo il tasto "home" non succede niente. Resta lo schermo nero, solo dopo molti tentativi si ri-attiva.
Vi ho detto ovviamente dopo l'aggiornamento perché finché ho avuto la versione 6.0.1 questa problemino fastidiosissimo non mi era mai successo.
Simonex84
30-01-2013, 07:21
Oggi in Banca dove .. c'è un segnalone 3G ho avuto questi risultati allo Speed Test.
iOS 6,01 16/11/2012 Ping 81ms Down 13,93Mps Up 4,21Mps
iOS 6,1 29/01/2013 Ping 49ms Down 15,10Mps Up 4,32Mps
:yeah:
Ed in casa scarica e naviga (con lentezza dato il poco segnale che mando) senza problemi.
Incredibile. Ho un telefono che funziona.
Mi sa .. che ho mentito nel precedente post; quando lo fucilerò a giugno una lacrimuccia ... ipocrita la verserò.
Non ha molto senso paragonare la velocità del 3G in due momento diversi perché dipende dalla congestione della rete.
A casa mia ho una buona copertura 3G però ci sono volte che va a 8 e 3 mbps (up e down) delle volte che non arriva neanche a 1 e 0,5 mbps ;)
NighTGhosT
30-01-2013, 07:40
No ma che nota... come dicevo prima ho omesso di dire che abitiamo a 2km di distanza e naturalmente lo scambio lo facciamo di persona... le motivazioni per il suo cambio sono un po superficiali ma oramai ho capito che la gente è malata su ste cose...
praticamente :
Lo cambio con un 4s per un motivo abbastanza semplice, io in macchina ho il connettore classico Apple del vivavoce, perciò o cambio telefono o cambio vivavoce.
Perciò o un 4s oppure un Samsung che darei alla mia ragazza e prenderei il suo iPhone io.
MMMMM.......a me puzza di bruciato.
Uno compera un iPhone 5 o un nuovo iPad senza sapere che:
a) c'e' il nuovo connettore
b) esiste un adattatore da pochi euri per poter usare TUTTE le vecchie periferiche compatibili con iPhone
Mi spiace ma la spiegazione che ti ha dato non mi convince affatto. :asd:
A meno che non sia un Fesso con F maiuscola. :rolleyes:
Ma io temo che sia solo Furbo. :asd:
crasydemon
30-01-2013, 09:43
vediamo se riesco a spiegarmi.. spero
qualcuno sa farlo? grazie...:confused:
patanfrana
30-01-2013, 10:16
Allora, iCloud (con iPhoto e compagnia) tengono massimo 1000 foto, le altre le tieni sul telefono o sul computer a seconda dei gusti.
Alternativamente puoi usare altri servizi di archiviazione online, tipo Dropbox o Box, e vedere scaricarti in locale le foto solo quando ti servono.
crasydemon
30-01-2013, 12:50
Ok allora. Xo allora cosa sono quei 5giga sotto info su generale ?
Ok allora. Xo allora cosa sono quei 5giga sotto info su generale ?
Photo streaming é indipendente da quei 5gb
cuoresportivo86
30-01-2013, 13:02
Finalmente con iOS 6.1 il wi fi mi funziona alla grande :D
crasydemon
30-01-2013, 14:31
quindi oltre le mille del streaming?
Spiega come fare! Grazie
il menne
30-01-2013, 14:36
Effettivamente dopo l'aggiornamento la rete 3g non è più disattivabile, è disattivabile l'lte ( che da me non c'è ) quindi sia che lo tenga attivo che non la rete resta sempre in 3g.
Visto che la rete lte non c'è da me può convenire tenerlo disattivo, direi. :fagiano:
crasydemon
30-01-2013, 16:23
Curiosità :
Disistallo l'app di Facebook e mi ha ridato 200mega. Vado a scaricarla e istallo e mi da 33mega ma nel totale mi ha ciurlato 300mega.
Perche'?
crasydemon
30-01-2013, 16:28
Si ma se ho capito questo e' x le foto che scatto. Io parlo delle foto che importo dal Mac
patanfrana
30-01-2013, 16:54
iCloud non si comporta come un HD esterno dove mettere la roba (almeno non direttamente), quindi quei 5GB sono per le app terze che vogliono salvare i propri dati, i backup e poco altro.
L'unico spazio per le foto sono i 1000 posti di Fotostream, che comunque nativamente lavora solo sulle foto scattate (per metterne altre, bisogna creare un fotostream condiviso). Oppure usi Dropbox e simili (molti hanno un servizio di caricamento automatico).
Si ma se ho capito questo e' x le foto che scatto. Io parlo delle foto che importo dal Mac
ok, partiamo da questi assunti:
- Photo streaming contiene foto aggiunte da Mac / pc / ipad / iphone tramite la rispettiva funzione di condivisione (su ipad e iphone è automatico, su Mac le metti in iPhoto, su Pc non ne ho idea ma credo basti metterle nella cartella in risorse del computer).
- Tutto quanto viene messo in photo streming esula dai 5gb di icloud
- Photo streaming contiene solo le ultime 1000 foto / le foto dell'ultimo mese
- Le foto scattate dall'iphone rientrano in automatico in photo streaming
- le foto scattate dall'iphone rientrano nei 5GB di icloud se e solo se fai il backup su icloud includendo il backup del rullino foto.
Ora, i 5 gb servono solo per le condivisioni dei file su icloud, e il backup del dispositivo. :)
Moronveller
30-01-2013, 18:20
Ragazzi una info veloce veloce :) sto scaricando da itunes l'agg di IOS 6.1 per Iphone 5 ma mi da come stima 37 ore, vi chiedo posso annullare e fare in un altro momento? Sono ancora nella fase di download del software non dovrebbero esserci inconvenienti?
Grazie ;)
Ragazzi una info veloce veloce :) sto scaricando da itunes l'agg di IOS 6.1 per Iphone 5 ma mi da come stima 37 ore, vi chiedo posso annullare e fare in un altro momento? Sono ancora nella fase di download del software non dovrebbero esserci inconvenienti?
Grazie ;)
certo certo.. se poi sei su batteria ti esce un popup dove ti viene richiesta conferma per continuare l'installazione quando ha terminato il download
Simonex84
30-01-2013, 19:14
Grazie ;)
anche il mio è messo bene :D
http://img18.imageshack.us/img18/9808/schermata20130130alle20.png
crasydemon
31-01-2013, 00:18
ok, partiamo da questi assunti:
- Photo streaming contiene foto aggiunte da Mac / pc / ipad / iphone tramite la rispettiva funzione di condivisione (su ipad e iphone è automatico, su Mac le metti in iPhoto, su Pc non ne ho idea ma credo basti metterle nella cartella in risorse del computer).
- Tutto quanto viene messo in photo streming esula dai 5gb di icloud
- Photo streaming contiene solo le ultime 1000 foto / le foto dell'ultimo mese
- Le foto scattate dall'iphone rientrano in automatico in photo streaming
- le foto scattate dall'iphone rientrano nei 5GB di icloud se e solo se fai il backup su icloud includendo il backup del rullino foto.
Ora, i 5 gb servono solo per le condivisioni dei file su icloud, e il backup del dispositivo. :)
Credo di aver capito che quello che volevo far io non si può fare ma domani provo a vedere una cosa. Comunque grazie
^[H3ad-Tr1p]^
31-01-2013, 06:08
salve a tutti
ho da fare alcune domande riguardo a streaming photo
dunque il problema e' questo:
siccome su streaming photo in teoria ho visto che le foto bisogna scaricarle entro un mese altrimenti vengono cancellate ( e non ho capito come mai su streaming photo ho delle foto di quest'estate ) , ad un certo punto ,sul mio mac con iphoto ho deciso di fare un po' di pulizia nella libreria e sistemare le foto nelle maniere opportune
il problema adesso e' questo:
dunque; sul mac ho aperto iphoto, ho creato una directory "importazione streaming photo " ( in quanto alcune foto mi mancavano, e dalla directory di streaming photo le ho importate in questa directory sul mio computer
man mano le cancellavo da streaming photo
ora se apro iphoto su mac , in streaming photo vedo solo le foto che ho fatto stamattina ed e' giusto cosi'
pero' perche' sugli altri apparecchi vedo ancora in streaming photo piu' di 500 fotografie?
se io le cancello dal mac non dovrebbero venire cancellate anche da tutti gli altri apparecchi?
come mai nelgli altri apparecchi le continuo a vedere?
il problema consiste nel fatto che adesso ho un mucchio di doppioni e quando tolgo le foto da streaming photo,non vorrei piu' vederle da nessuna parte in quanto ho gia' fatto degli album divisi come voglio io e mi porto dietro solo quelli che mi servono
grassie
p.s.
se avete qualche consiglio per sfruttare al meglio questo servizio sono qua
paolob79
31-01-2013, 07:59
Fatto scambio con il 5... Tutto perfetto niente truffe 😊
Ho già pure registrato il telefono a mio nome sul sito Apple e dopo vado a prendere la AppleCare va..
NighTGhosT
31-01-2013, 08:13
Fatto scambio con il 5... Tutto perfetto niente truffe
Ho già pure registrato il telefono a mio nome sul sito Apple e dopo vado a prendere la AppleCare va..
Meglio! ;)
Allora era un fesso.... :D
Benvenuto fra gli iphonari allungati... :asd:
patanfrana
31-01-2013, 09:07
X chi avesse Tre come operatore, da ora può attivare LTE gratis fino al 31 Marzo, chiamando il 408.540 entro il 16 febbraio.
Ovviamente la copertura è solo su Milano e Roma, e non si sa quanto costerà in futuro.
crasydemon
31-01-2013, 09:21
Come si da a registrare il cel nel sito Apple? Nel senso a che serve?
patanfrana
31-01-2013, 09:30
Tendenzialmente non serve: quando attivi l'iPhone questo viene anche registrato, ma può essere comodo per controllare quando scade la garanzia per esempio.
Per farlo usa questo link https://register.apple.com/cgi-bin/WebObjects/GlobaliReg.woa
Altro discorso se si vuole attivare una AppleCare: in quel caso la registrazione è quella della AppleCare stessa.
paolob79
31-01-2013, 10:01
Tendenzialmente non serve: quando attivi l'iPhone questo viene anche registrato, ma può essere comodo per controllare quando scade la garanzia per esempio.
Per farlo usa questo link https://register.apple.com/cgi-bin/WebObjects/GlobaliReg.woa
Altro discorso se si vuole attivare una AppleCare: in quel caso la registrazione è quella della AppleCare stessa.
Io visto che l'ho comprato usato ho voluto registrarlo in modo che per qualsiasi evenienza risulti cmq mio e non del tizio precedente...
Alexdrast
31-01-2013, 10:35
X chi avesse Tre come operatore, da ora può attivare LTE gratis fino al 31 Marzo, chiamando il 408.540 entro il 16 febbraio.
Ovviamente la copertura è solo su Milano e Roma, e non si sa quanto costerà in futuro.
Ma bisognerà cambiare anche la sim, giusto?
willy_revenge
31-01-2013, 11:02
non so quanto chiederanno, ma anche 5€ in più al mese sulla top 400 sono troppi per avere l'LTE su due miseri giga.
mmmmm nu
patanfrana
31-01-2013, 11:16
No, niente cambio SIM.
paolob79
31-01-2013, 11:42
Meglio! ;)
Allora era un fesso.... :D
Benvenuto fra gli iphonari allungati... :asd:
Grazie caro... fesso o no aveva una gran bella Serie3 nuova con kit vivavoce predisposto per il 4/4s..
Silent killer
31-01-2013, 13:38
a me sembra duri di più :\
^[H3ad-Tr1p]^
31-01-2013, 13:59
^;38950676']salve a tutti
ho da fare alcune domande riguardo a streaming photo
dunque il problema e' questo:
siccome su streaming photo in teoria ho visto che le foto bisogna scaricarle entro un mese altrimenti vengono cancellate ( e non ho capito come mai su streaming photo ho delle foto di quest'estate ) , ad un certo punto ,sul mio mac con iphoto ho deciso di fare un po' di pulizia nella libreria e sistemare le foto nelle maniere opportune
il problema adesso e' questo:
dunque; sul mac ho aperto iphoto, ho creato una directory "importazione streaming photo " ( in quanto alcune foto mi mancavano, e dalla directory di streaming photo le ho importate in questa directory sul mio computer
man mano le cancellavo da streaming photo
ora se apro iphoto su mac , in streaming photo vedo solo le foto che ho fatto stamattina ed e' giusto cosi'
pero' perche' sugli altri apparecchi vedo ancora in streaming photo piu' di 500 fotografie?
se io le cancello dal mac non dovrebbero venire cancellate anche da tutti gli altri apparecchi?
come mai nelgli altri apparecchi le continuo a vedere?
il problema consiste nel fatto che adesso ho un mucchio di doppioni e quando tolgo le foto da streaming photo,non vorrei piu' vederle da nessuna parte in quanto ho gia' fatto degli album divisi come voglio io e mi porto dietro solo quelli che mi servono
grassie
p.s.
se avete qualche consiglio per sfruttare al meglio questo servizio sono qua
uppo :(
Kicco_lsd
31-01-2013, 14:10
Volo a registrarmi sul sito 3... Fanfulla a me pare immutato il consumo almeno per ora
paolob79
31-01-2013, 14:37
Che dite ?? Faccio la applecare ?
Sono passato in negozio ignaro che non la vendessero più ma è cosi... online non trovo molti siti con sconti decenti.. addirittura su amazon osta 1 euro in più dellìapplestore...
Simonex84
31-01-2013, 14:48
Che dite ?? Faccio la applecare ?
Sono passato in negozio ignaro che non la vendessero più ma è cosi... online non trovo molti siti con sconti decenti.. addirittura su amazon osta 1 euro in più dellìapplestore...
Io ti consiglio di farla, io l'ho presa direttamente sul sito Apple.
paolob79
31-01-2013, 14:54
Io ti consiglio di farla, io l'ho presa direttamente sul sito Apple.
Si alla fine per 60 euro la prenderò direttamente da loro... è che cavolo, sanno tutto del telefono potrebbero pure permettere di comprarla "virtualmente" senza dovermi mandare per forza a casa la scatola.
Io la devo fare perchè cmq il telefono è del 05/12 quindi ho ancora un anno di garanzia ma per il resto non ho idea da dove arrivi e se fatturato o che... quindi per il secondo anno non saprei cmq a chi rivolgermi.
megamitch
31-01-2013, 15:04
Ciao, ho guardato velocemente sul sito di Tre ma non ho trovato riferimenti a questa offerta. Sai se vale anche per iPad ? L'ho preso in abbonamento con loro.
Grazie
M.
Adesso mi si è spento al 4%..e ormai di cicli di ricarica ne ho fatti parecchi.. c'è un modo per far si che la percentuale sia più veritiera?
ciao a tutti
ho 6.0.2
e sarei intenzionato al JB
però non ho ancora messo il 6.1
non sarei interessato al LTE perchè tanto 10 euro in piu al mio abbonamento non li spenderei poi quando diventa a pagamento
quindi ora mi piace il 6.0.2 perchè posso disattivare il 3G
ora la domanda è : aggiorno al 6.1 ? aspetto domenica col rischio che apple rilasci 6.1.1 per tappare la falla e quindi addio JB ?
ho anche sentito che se metto 6.1 e non accetto aggiornamento operatore posso mantenere l'opzione di disattivare il 3g
A me succede che se disattivo l'opzione LTE si disattiva il 3g! Hanno soltanto unito le funzioni ma il risultato è lo stesso!
A me succede che se disattivo l'opzione LTE si disattiva il 3g! Hanno soltanto unito le funzioni ma il risultato è lo stesso!
alcuni dicono di no invece :(
che operatore hai ? e dove vivi ?
NighTGhosT
31-01-2013, 21:25
Grazie caro... fesso o no aveva una gran bella Serie3 nuova con kit vivavoce predisposto per il 4/4s..
C'e' un adattatore per usare tutte le vecchie periferiche col vecchio connettore per iPhone 5.......ecco perche' dico che era un fesso.....non per la Serie 3 nuova della BMW che comunque non vuol dire poi nulla lo stesso. ;)
Gr8Wings
01-02-2013, 08:39
qualcuno sa darmi il link dove inserire il seriale e verificare la garanzia ?
patanfrana
01-02-2013, 08:53
https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
paolob79
01-02-2013, 09:27
Sono indeciso se prendere le pellicole.. ma ho visto quelle della SBS... ma meglio le antipolle, le antiriflesso o le antiimpronte... mizzega potevano farne una definitiva no ? :D
alcuni dicono di no invece :(
che operatore hai ? e dove vivi ?
Vodafone e vivo in veneto tra le province di vicenza e treviso!
Ho provato una volta soltanto ma il 3g me l'ha disattivato e riattivato subito..non poteva essere un caso! Ad ogni modo se vuoi faccio altre prove!
Ah, il mio iphone arriva dall'estero..ma poco dovrebbe cambiare! :)
Aggiornato, per adesso mi sembra che vada tutto bene poi vi dirò
Inviato da IPhone 5
Sono indeciso se prendere le pellicole.. ma ho visto quelle della SBS... ma meglio le antipolle, le antiriflesso o le antiimpronte... mizzega potevano farne una definitiva no ? :D
Prendi le sgp ultraoleophobic che sono ottime se hai un po' di accortezza ad applicarle. Le trovi su ebay dall'inghilterra.
Ciao
a me sembra duri di più :\
a me di meno
ma forse è colpa di ruzzle :fagiano:
paolob79
01-02-2013, 15:24
Prendi le sgp ultraoleophobic che sono ottime se hai un po' di accortezza ad applicarle. Le trovi su ebay dall'inghilterra.
Ciao
Sono una capra a metterle... ero andato all'apple store ma mi dicono che sul 5 non le mettono per qualche strano motivo... mentre sul 4 di mia moglie le hanno messe appena comprate..
crasydemon
01-02-2013, 15:53
Ma perche' se aggiorno da iPhone mi dice 177mega e se lo faccio da iTunes sono 970?
Simonex84
01-02-2013, 15:57
Ma perche' se aggiorno da iPhone mi dice 177mega e se lo faccio da iTunes sono 970?
Perché da iPhone ti scarica solo una "patch" per aggiornare, da iTunes ti scarica iOS completo.
Sono una capra a metterle... ero andato all'apple store ma mi dicono che sul 5 non le mettono per qualche strano motivo... mentre sul 4 di mia moglie le hanno messe appena comprate..
Il modo più semplice è usare i piccoli adesivi forniti con le pellicole sgp per rimuovere anche il più piccolo granello di polvere dal display. Se puoi fallo in un ambiente umido, tipo bagno dopo la doccia, dive di polvere in sospensione ce n'è poca i nulla.
Ciao
Io ho presi le MediaDevil Magicscreen (antiriflesso), dai feedback sembrano tutti contenti..
http://www.amazon.it/gp/product/B009B1XZ6U/ref=oh_details_o00_s00_i00
Ho avuto anche sgp, sono ottime anche questi ma costano quasi il doppio..
Simonex84
01-02-2013, 19:17
Ma solo io non riesco a scaricare iOS 6.1 per il mio iphone 5?? ieri ho aggiornato l'iPad e ci ho messo 5 minuti, idem il 3GS di mio papà, ma quando provo a scaricare iOS per l'iPhone 5 è di una lentezza assurda mi segna 11 ore al termine, e anche con iTunes sul Mac mi da come tempo di attesa un giorno.
Posso capire l'intasamento dei server il primo giorno, ma ormai la sfuriata iniziale dovrebbe essere finita....
Ma solo io non riesco a scaricare iOS 6.1 per il mio iphone 5?? ieri ho aggiornato l'iPad e ci ho messo 5 minuti, idem il 3GS di mio papà, ma quando provo a scaricare iOS per l'iPhone 5 è di una lentezza assurda mi segna 11 ore al termine, e anche con iTunes sul Mac mi da come tempo di attesa un giorno.
Posso capire l'intasamento dei server il primo giorno, ma ormai la sfuriata iniziale dovrebbe essere finita....
Da iTunes scaricato ed aggiornato in 45 minuti. Riprova stasera.
Inviato da IPhone 5
Simonex84
01-02-2013, 19:32
Da iTunes scaricato ed aggiornato in 45 minuti. Riprova stasera.
Inviato da IPhone 5
Sto provando proprio adesso, mi dice 97 ore al termine!!!! ma che cavolo succede!!!!
EDIT: questa è bella, ho cambiato i DNS da quelli di default di Alice con quelli di google (8.8.8.8) e adesso scarica a banda piena, mistero.....
Sto provando proprio adesso, mi dice 97 ore al termine!!!! ma che cavolo succede!!!!
Scusa ma che connessione hai? Prova a riavviare il router
IPad
Simonex84
01-02-2013, 19:41
Scusa ma che connessione hai? Prova a riavviare il router
IPad
Non è la connessione perchè da AppStore scarico le app a 900 kb/s, erano i DNS, con quelli di google va.
crasydemon
01-02-2013, 19:46
Perché da iPhone ti scarica solo una "patch" per aggiornare, da iTunes ti scarica iOS completo.
Quindi meglio da iTunes giusto? Sovrascrive quello che c'è nel telefono immagino
Simonex84
01-02-2013, 19:51
Quindi meglio da iTunes giusto? Sovrascrive quello che c'è nel telefono immagino
In teoria si, anche perchè io di solito quando aggiorno faccio sempre un bel ripristino.
crasydemon
02-02-2013, 01:28
Allora appena fatto tramite iTunes. 20munuti e passa la paura! Xo.... C'è un xo'! Prima avevo "altro" a circa 1,7giga. Ora è a 2giga più i meno! Xche? Lo spazio libero nel cel e' sempre di 2,5giga ma non capisco sto "altro" che è cresciuto! Ho sbagliato qualcosa? Oddio non ho fatto niente a dire la verità!
crasydemon
02-02-2013, 01:32
X il rispristino immagino che iTunes abbia fatto il backup appena ho collegato il tel e poi gli ho dato il via all'aggiornamento! Poi ho chiuso e staccato il cel e ho finito di impostare il cel come mi diceva di fare! È ora che dovrei fare il ripristino? Ma dal cel o da iTunes? È se non avesse fatto il backup prima , sinceramente non mi ricordo, posso fare ora un backup o poi lo ripristino ?
SchedaVideo
02-02-2013, 13:47
ragazzi ci sono delle App che ho gia acquistato che mi fa ripagare, dopo svariati download. Ma non erano eterne? una volta acquistate non dovrebbero essere gratis per il mio ID Apple ? perché questo non è possibile?
in più non mi chiede manco la pass per installare le App
ho pensato che ci fossero problemi con il mio ID ma se vado in impostazioni itunes li è tutto giusto...
patanfrana
02-02-2013, 14:04
Sicuro non siano versioni diverse della stessa app? Magari una versione Pro o HD, che spesso è a pagamento...
Se dal dispositivo vai nelle app già acquistate non le vedi?
SchedaVideo
02-02-2013, 14:08
Sicuro non siano versioni diverse della stessa app? Magari una versione Pro o HD, che spesso è a pagamento...
Se dal dispositivo vai nelle app già acquistate non le vedi?
No no sono nella sezione App Store acquistate
adesso ho richiamato delle app in cerca e li me le fa installare senza pagamento... Bà strano... Una cosa ancora più strana è che non mi chiede l'ID Apple
Ho fatto questa matt il backups ma dovrei aver sbagliato qualcosa e al ripristino del iphone e caricato il backups non avevo più niente...
patanfrana
02-02-2013, 14:12
No no sono nella sezione App Store acquistate
E allora da lì le puoi riscaricare...
SchedaVideo
02-02-2013, 14:19
E allora da lì le puoi riscaricare...
In quella sezione molte me le fa vedere a pagamento è stranissimo
SchedaVideo
02-02-2013, 14:20
Se uno dovesse aver problemi con il 4S e portandolo all'apple lo sostituiscono, facendo una aggiunta in denaro non ti danno il 5 vero? :D
Anthonylm
02-02-2013, 14:25
Se uno dovesse aver problemi con il 4S e portandolo all'apple lo sostituiscono, facendo una aggiunta in denaro non ti danno il 5 vero? :D
Purtroppo no :(
SchedaVideo
02-02-2013, 14:29
Purtroppo no :(
in mio amico ha fatto una cosa simile da il 4 al 4s e lo hanno aggiornato ... capisco che il 4 è fuori produzione e forse hanno fatto quella manovra proprio per quello..... Ovviamente era una cosa abbastanza strana ma sapete provare non nuoce.... Ma a sto punto manco ci provo, vista la tua risposta negativa... Come sospettavo!!
Mr_Paulus
02-02-2013, 14:43
gente quante balle, se non avete problemi aggiornate via OTA, se avete problemi DFU.
come è sempre stato e sempre sarà :O
Mr_Paulus
02-02-2013, 14:45
in mio amico ha fatto una cosa simile da il 4 al 4s e lo hanno aggiornato ... capisco che il 4 è fuori produzione e forse hanno fatto quella manovra proprio per quello..... Ovviamente era una cosa abbastanza strana ma sapete provare non nuoce.... Ma a sto punto manco ci provo, vista la tua risposta negativa... Come sospettavo!!
io so che se porti un 3G per un intervento fuori garanzia ti danno minimo un 3GS causa esaurimento scorte dei 3G rigenerati.
per il 4/4s non l'avevo mai sentita.
ragazzi ci sono delle App che ho gia acquistato che mi fa ripagare, dopo svariati download. Ma non erano eterne? una volta acquistate non dovrebbero essere gratis per il mio ID Apple ? perché questo non è possibile?
in più non mi chiede manco la pass per installare le App
ho pensato che ci fossero problemi con il mio ID ma se vado in impostazioni itunes li è tutto giusto...
Ho avuto lo stesso problema quando sono tornato da Londra.. Devi cambiare il paese di appstore in quale hai acquistato le apps per riscaricarli..
:)
SchedaVideo
02-02-2013, 15:04
io so che se porti un 3G per un intervento fuori garanzia ti danno minimo un 3GS causa esaurimento scorte dei 3G rigenerati.
per il 4/4s non l'avevo mai sentita.
Cosa che mi è stata detta, poi di preciso non so...
SchedaVideo
02-02-2013, 15:09
Ho avuto lo stesso problema quando sono tornato da Londra.. Devi cambiare il paese di appstore in quale hai acquistato le apps per riscaricarli..
:)
Non penso sia questo il problema perché non mi sono mai mosso dal paese che ho scaricato le App e Appstore non saprei manco verificare su che paese è settato...
SchedaVideo
02-02-2013, 15:18
Risolto... dovevo andare in aggiornamenti acquistate.... invece io prima ero in categorie acquistate...
Moronveller
02-02-2013, 19:20
Ragazzi ma aggiornando a 6.1 lascia tutte le app, foto, musica al suo posto o devo importare tutto di nuovo? :confused:
Mr_Paulus
02-02-2013, 19:22
Ragazzi ma aggiornando a 6.1 lascia tutte le app, foto, musica al suo posto o devo importare tutto di nuovo? :confused:
se aggiorni lascia tutto al suo posto, se ripristini no.
Moronveller
02-02-2013, 19:23
Qualche impostazione da settare per un funzionamento migliore dopo aver installato IOS 6.1?
Moronveller
02-02-2013, 20:12
Ragazzi itunes dopo aver aggiornato a IOS 6.1 mi ha chiesto se volevo "aggiornare le impostazioni del gestore di Iphone" inizialmente ho cliccato scarica e aggiorna ma visto che ci metteva un po' a contattare il server ho interrotto.
Che cosa era esattamente che stavo scaricando e come faccio a richiamare l'aggiornamento da Itunes? :mbe:
The-Red-
02-02-2013, 21:26
Un saluto a tutti. venduto il mio iphone 4s bianco e comprato iphone 5 bianco 16 giga con un mese di vita. affarissimo.
crasydemon
02-02-2013, 21:41
X il rispristino immagino che iTunes abbia fatto il backup appena ho collegato il tel e poi gli ho dato il via all'aggiornamento! Poi ho chiuso e staccato il cel e ho finito di impostare il cel come mi diceva di fare! È ora che dovrei fare il ripristino? Ma dal cel o da iTunes? È se non avesse fatto il backup prima , sinceramente non mi ricordo, posso fare ora un backup o poi lo ripristino ?
qualcu:mc: no sa dirmi!!!!???
crasydemon
02-02-2013, 21:42
Allora appena fatto tramite iTunes. 20munuti e passa la paura! Xo.... C'è un xo'! Prima avevo "altro" a circa 1,7giga. Ora è a 2giga più i meno! Xche? Lo spazio libero nel cel e' sempre di 2,5giga ma non capisco sto "altro" che è cresciuto! Ho sbagliato qualcosa? Oddio non ho fatto niente a dire la verità!
anche qua se qualcuno sa qualcosa... grazie...
Simonex84
02-02-2013, 21:46
qualcu:mc: no sa dirmi!!!!???
Se hai solo aggiornato non devi ripristinare nulla perché hai già tutto su iPhone.
Se hai ripristinato il firmware allora devi ripristinare il backup e anche questo lo fai via iTunes.
Ragazzi itunes dopo aver aggiornato a IOS 6.1 mi ha chiesto se volevo "aggiornare le impostazioni del gestore di Iphone" inizialmente ho cliccato scarica e aggiorna ma visto che ci metteva un po' a contattare il server ho interrotto.
Che cosa era esattamente che stavo scaricando e come faccio a richiamare l'aggiornamento da Itunes? :mbe:
ti stava soltanto abilitanto la nuova tecnologia LTE, è un aggiornamento che impiega al max qualche secondo
crasydemon
02-02-2013, 21:57
Se hai solo aggiornato non devi ripristinare nulla perché hai già tutto su iPhone.
Se hai ripristinato il firmware allora devi ripristinare il backup e anche questo lo fai via iTunes.
tramite itunes ho aggiornato ma mi chiedevo se fare un ripristino xche non ricordo chi diceva che ogni volta che aggiorna fa un ripristino.... x questo chiedevo....
per l'altro fatto strano del volume di "altro" aumentato?
Simonex84
02-02-2013, 22:23
tramite itunes ho aggiornato ma mi chiedevo se fare un ripristino xche non ricordo chi diceva che ogni volta che aggiorna fa un ripristino.... x questo chiedevo....
per l'altro fatto strano del volume di "altro" aumentato?
Io ripristino in caso di major update, o se noto che l'iPhone ha un consumo anomalo di batteria.
Per la dimensione di "altro" non farci caso è un dato molto variabile magari lo attacchi ad iTunes e segna 1 gb, poi lo riavvii e ti segna 700 mb. Non ho mai capito da cosa dipende
crasydemon
03-02-2013, 00:16
Io a due ka verità non ho ancora ben capito cos'è 😁
Moronveller
03-02-2013, 08:43
ti stava soltanto abilitanto la nuova tecnologia LTE, è un aggiornamento che impiega al max qualche secondo
Come faccio a richiamarlo?
Apple_81
03-02-2013, 09:23
Un mio amico a acquistato su e---y un bumper come quello per il 4/4s ... Dopo una settimana a scoperto di avere tutti graffi sui bordi ?!?!
qualcuno di voi ha qualche tipo di bumper ? trovato graffi sul bordo ?
grazie
cuoresportivo86
03-02-2013, 14:56
Qualcuno ha mai provato questa app ?
http://www.iphoneitalia.com/phoneclean-si-aggiorna-il-noto-software-per-pulire-liphone-451637.html
Qualcuno ha mai provato questa app ?
http://www.iphoneitalia.com/phoneclean-si-aggiorna-il-noto-software-per-pulire-liphone-451637.html
Funziona funziona, ma soprattutto non fa alcun danno.
Ciao
paolob79
03-02-2013, 20:52
Il modo più semplice è usare i piccoli adesivi forniti con le pellicole sgp per rimuovere anche il più piccolo granello di polvere dal display. Se puoi fallo in un ambiente umido, tipo bagno dopo la doccia, dive di polvere in sospensione ce n'è poca i nulla.
Ciao
Ho messo quella della pure fronte/retro ma 2 granelli di polvere sull'anteriore ci sono finiti azzo... Altrimenti era perfetta 😥
Sent from my iPad
Apple_81
03-02-2013, 21:04
Ho messo quella della pure fronte/retro ma 2 granelli di polvere sull'anteriore ci sono finiti azzo... Altrimenti era perfetta 😥
Sent from my iPad
Hai qualche cover o bumper ?
zanialex
03-02-2013, 21:04
Salve a tutti!
Qualcuno di voi l'ha preso in abbonamento con la 3?
Se sì, come vi trovate?
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
Apple_81
03-02-2013, 21:19
Salve a tutti!
Qualcuno di voi l'ha preso in abbonamento con la 3?
Se sì, come vi trovate?
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
Bene , ho una top 800 ...
cuoresportivo86
04-02-2013, 00:20
Funziona funziona, ma soprattutto non fa alcun danno.
Ciao
Ma va installato nel telefono o nel pc non ho capito bene !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.