PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Malek86
23-08-2011, 14:14
Mi sembra un'assurdità. Far uscire una nuova revisione così presto creerebbe altri problemi agli sviluppatori (supportiamo il secondo analogico o no?), quando invece quello che gli serve è proprio gente che faccia giochi per la loro macchina. Mi pare più fondata la voce secondo la quale le nuove campagne pubblicitarie saranno centrate sui giochi e non sul 3D, dato che il pubblico non si è mostrato molto ricettivo verso questa tecnologia.

Quello sta già succedendo. Guarda il nuovo spot "it's not a DS, it's a 3DS" (http://3dstribe.com/features/3ds-new-advert/): non menzionano neppure il 3D. E meno male che Reggie diceva che "il pubblico capirà il valore del 3D senza occhiali". Forse l'ha capito anche troppo bene :stordita:

Detto questo... come ho giò detto prima, è molto strano che stavolta tengano la conferenza proprio prima del TGS. E' come se, qualunque cosa vogliano svelare, devono farlo prima che gli sviluppatori mostrino i giochi nuovi. Per questo non sono convinto.

Comunque, dato che si parla anche di un annuncio di un "titolone", suppongo che si riferiscano a un nuovo Pokemon... in effetti sarebbe un grande aiuto nel sollevare le vendite.

Moro45
23-08-2011, 14:38
Guarda,giovedì quando ho effettuato l'ordine stava a 115£,quindi 130€ su per giu..adesso l'aqua blu sta a 161£ e il cosmos black a 129£...non capisco a cosa siano dovute queste continue oscillazioni di prezzo..

Il prezzo fluttua parecchio perchè è legato alle loro disponibilità in magazzino.
Quando sono esauriti tende ad alzarsi. E visto che adesso li vendono come il pane.... ;)
Ma appena riforniscono per bene dovrebbe ritornare a 115£

bad_hunter_666
23-08-2011, 14:51
Comunque, dato che si parla anche di un annuncio di un "titolone", suppongo che si riferiscano a un nuovo Pokemon... in effetti sarebbe un grande aiuto nel sollevare le vendite.

di recente Kojima ha mostrato una foto su twitter dove compariva la scritta ZOE 3DS e darei quasi scontato che sarà fra i titoli che verrano mostrati, sono anche convinto che non verrà mostrata solo roba del 3ds ma anche roba wii e visto che fra poco esce la colection di dragon quest in giappone probabilmente verrà mostrato Dragon quest X.

Moro45
23-08-2011, 16:25
Posso utilizzare l'ali Uk del 3DS così: http://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8

o rischio di combinare qualche guaio?

Funziona, vai tranquillo ;)

bronzodiriace
25-08-2011, 22:27
Ace Combat

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/YGTO5NNjnB1gDPL8v2xWnc8llocK812P.jpg

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/LW58C31J87lGH6SA7K9931brLjCqq3g6.jpg

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/HOf4bNYm1BTTi8YY1r87Y6P9t5v15ZsR.jpg

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/LrhI987qXFCS8EWewS64g7W7EO84ZqYF.jpg

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/TA1c8BLbdw4MaUxHy8WBW77XDErzREof.jpg

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048958/BNxC6iZzTl31P351ky546ZbILWuLdQvF.jpg

Tony_Montana91
26-08-2011, 08:56
Dopo aver testato la console,devo dire che con Splinter Cell 3D riesco a giocarci con il regolatord sparato al massimo. Con Rayman 3D per me é difficoltoso giocarci col regolatore a metà..l'ideale è il regolatore diciamo ad un quarto, che rende in questo gioco il 3D gradevole.

Saluti :)

Androua
27-08-2011, 10:48
Cosa devi fare per scaricare i video di prova in 3D??

bad_hunter_666
27-08-2011, 16:10
Basta collegarsi allo shop e scaricarli da li.

Androua
27-08-2011, 17:35
Basta collegarsi allo shop e scaricarli da li.

Capito THX!!

Crasher89
27-08-2011, 18:59
certo che vedere tutto quell'aliasing su ace combat mi fa rodere parecchio...l'altro giorno ho scaricato let's golf 3D,e come immaginavo,è nettamente più bello da vedere sull'iphone...

bronzodiriace
29-08-2011, 11:57
certo che vedere tutto quell'aliasing su ace combat mi fa rodere parecchio...l'altro giorno ho scaricato let's golf 3D,e come immaginavo,è nettamente più bello da vedere sull'iphone...

vabbè crasher ma è robaccia quella in dd e non di gameloft.

Sbatti zero e te lo fanno pagare anche 6 euro.

bad_hunter_666
29-08-2011, 12:43
vabbè crasher ma è robaccia quella in dd e non di gameloft.

Sbatti zero e te lo fanno pagare anche 6 euro.

Non credo che a Gameloft interessi il mercato DD del 3DS, anche con quello retail con asphalt hanno fatto una figuraccia.

bronzodiriace
29-08-2011, 12:55
Non credo che a Gameloft interessi il mercato DD del 3DS, anche con quello retail con asphalt hanno fatto una figuraccia.

esattamente.

La roba gameloft in qualsiasi salsa è immonda, scadente e copia carbone.

Crasher89
29-08-2011, 17:37
esattamente.

La roba gameloft in qualsiasi salsa è immonda, scadente e copia carbone.

questo sicuramente...della gameloft (LOFT dice tutto xD) mi piace solo let's golf e chaos and order...il resto son tutti giochi che ho preso gratis o a 79c...di più non meritano.

comunque non giustifica la qualità più bassa...

bronzodiriace
30-08-2011, 14:36
ragazzi su Nintendo video, il video dei quattro cristiani con i cani ed i secchi.

Oddio quando viene verso la telecamera il cane mi son spostato dal 3ds.

sembra venirti addosso il cane

p.s.

http://www.youtube.com/watch?v=AbGTOhrBBHw&feature=player_embedded#!

Tony_Montana91
30-08-2011, 15:28
Edit

Ill greco
30-08-2011, 15:31
Segnalo su Virtual Console il grande Gargoyle's Quest di Capcom.

Una delle piu` belle colonne sonore a 8 Bit...

Androua
30-08-2011, 18:43
ragazzi su Nintendo video, il video dei quattro cristiani con i cani ed i secchi.

Oddio quando viene verso la telecamera il cane mi son spostato dal 3ds.

sembra venirti addosso il cane

p.s.

http://www.youtube.com/watch?v=AbGTOhrBBHw&feature=player_embedded#!

Quel video non l'ho ancora visto sono rimasto a quello del gioco di prestigio con le carte!!

Starway13
30-08-2011, 20:12
Questi sono i titoli ufficiali del programma fedeltà in giappone:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/144412/programma-fedeltaecco-i-titoli-nes.aspx

Ora una domanda: ma alla fine come si fa a sapere se si è dentro a questo benedetto programma fedeltà? Ci siamo dentro tutti noi che l'abbiamo preso subito o quasi?

Malek86
30-08-2011, 21:01
Ricordiamoci che il programma inizia il primo di settembre (o forse sarà il 2 settembre per noi, visto che viene di venerdì).

Per essere iscritti, basta essere entrati nell'eShop in qualsiasi momento prima del 12 agosto.

Malek86
31-08-2011, 02:07
E' stato annunciato un Fatal Frame per 3DS! :D

... solo che sarà uno spinoff contenente una collezioni di mini-giochi AR di vario tipo. Non esattamente ciò che volevo sentire... :fagiano:

Moro45
31-08-2011, 07:51
Ricordiamoci che il programma inizia il primo di settembre (o forse sarà il 2 settembre per noi, visto che viene di venerdì).

Per essere iscritti, basta essere entrati nell'eShop in qualsiasi momento prima del 12 agosto.

Oppure avere una prova di acquisto antecedente il 12/8 ;)

bad_hunter_666
31-08-2011, 13:03
E' stato annunciato un Fatal Frame per 3DS! :D

... solo che sarà uno spinoff contenente una collezioni di mini-giochi AR di vario tipo. Non esattamente ciò che volevo sentire... :fagiano:

Ma scherzi?

Sai che ficata andare in giro per casa a caccia di fantasmi??

Malek86
31-08-2011, 13:24
Ma scherzi?

Sai che ficata andare in giro per casa a caccia di fantasmi??

Sarà, ma io preferivo un gioco in stile classico :fagiano:

E poi, essendo basato molto sulla fotocamera, ci toccherà giocare alla luce? (il 3DS ha bisogno di condizioni di luce buone per poter utlizzare l'AR)

Non credevo che avrei mai dovuto giocare un PZ con le luci accese. Mi sembra un controsenso.

bad_hunter_666
31-08-2011, 13:39
Sarà, ma io preferivo un gioco in stile classico :fagiano:

E poi, essendo basato molto sulla fotocamera, ci toccherà giocare alla luce? (il 3DS ha bisogno di condizioni di luce buone per poter utlizzare l'AR)

Non credevo che avrei mai dovuto giocare un PZ con le luci accese. Mi sembra un controsenso.

Mmmm, non avevo pensato alla luce, boh vediamo che si inventano.

Malek86
01-09-2011, 10:16
I giochi NES sono disponibili adesso, per vederli occorre andare su "eShop -> Impostazioni -> Software Scaricati".

Nota: essendo stati lanciati alla bell'e meglio (frase che descrive più o meno tutto il 3DS), non è disponibile una funzione di salvataggio volontario come nei giochi VC. Per salvare, occorre uscire dal programma: verrà creato un savestate ogni volta che si esce, che viene caricato quando si riapre. Scomodo, ma per fortuna la funzione di salvataggio normale sarà aggiunta in futuro.

Ill greco
01-09-2011, 10:29
...essendo stati lanciati alla bell'e meglio (frase che descrive più o meno tutto il 3DS)...:asd:

bad_hunter_666
01-09-2011, 18:33
I giochi NES sono disponibili adesso, per vederli occorre andare su "eShop -> Impostazioni -> Software Scaricati".

Nota: essendo stati lanciati alla bell'e meglio (frase che descrive più o meno tutto il 3DS), non è disponibile una funzione di salvataggio volontario come nei giochi VC. Per salvare, occorre uscire dal programma: verrà creato un savestate ogni volta che si esce, che viene caricato quando si riapre. Scomodo, ma per fortuna la funzione di salvataggio normale sarà aggiunta in futuro.

Molte altre cose verranno rilasciate in futuro, vorrei tanto sapere che cazzo sta combinando Nintendo in questo 2011, non ne azzecca una, spero sia colpa del trasferimento al nuovo palazzo che gli crea disagio.

V3N0M77
01-09-2011, 19:41
salve a tutti, scrivo qui perchè ho saputo che fra pochi giorni mi regaleranno un 3ds sebbene non l'avessi mai richiesto e non mi interessi particolarmente averlo.. han pensato "è appassionato di videogiochi" e sono andati a comprarlo al posto di una fiammante vga piuttosto che un dissipatore nuovo per la cpu :asd:
non posso venderlo per ovvi motivi, quindi credo di usarlo quando capita l'occasione.

dopo questa premessa allarmante e considerando la mia ignoranza nell'ambito console portatili e relativi giochi, volevo chiedere se cortesemente potevate consigliarmi una decina di giochi sui quali varrebbe la pena investire.
avendo appreso qualche info in questi giorni mi è parso di capire che la line up per questa console non è esaltante al momento, quindi anche se scrivete tutti titoli usciti per il vecchio ds va benissimo lo stesso (purchè ovviamente compatibili).
per i generi va bene tutto, se anche sono 5 giochi di mario su 10 è ok. vanno benissimo anche giochi spartani stile "ancora 5 minuti e smetto".

ah, ho provato usare un 3ds negli ultimi giorni, non so se sono io o la console ma sembra una simulazione di astigmatismo più che di 3d:stordita:

Malek86
01-09-2011, 20:02
http://www.gamekyo.com/groupnews_article20319.html

Primi scans per il nuovo spinoff di Project Zero. Sembra che il gioco principale arà una sorta di visual novel dove bisognerà utilizzare il libretto incluso per andare avanti. Ci saranno anche vari minigiochi.

bronzodiriace
01-09-2011, 23:07
salve a tutti, scrivo qui perchè ho saputo che fra pochi giorni mi regaleranno un 3ds sebbene non l'avessi mai richiesto e non mi interessi particolarmente averlo.. han pensato "è appassionato di videogiochi" e sono andati a comprarlo al posto di una fiammante vga piuttosto che un dissipatore nuovo per la cpu :asd:
non posso venderlo per ovvi motivi, quindi credo di usarlo quando capita l'occasione.

dopo questa premessa allarmante e considerando la mia ignoranza nell'ambito console portatili e relativi giochi, volevo chiedere se cortesemente potevate consigliarmi una decina di giochi sui quali varrebbe la pena investire.
avendo appreso qualche info in questi giorni mi è parso di capire che la line up per questa console non è esaltante al momento, quindi anche se scrivete tutti titoli usciti per il vecchio ds va benissimo lo stesso (purchè ovviamente compatibili).
per i generi va bene tutto, se anche sono 5 giochi di mario su 10 è ok. vanno benissimo anche giochi spartani stile "ancora 5 minuti e smetto".

ah, ho provato usare un 3ds negli ultimi giorni, non so se sono io o la console ma sembra una simulazione di astigmatismo più che di 3d:stordita:

In 3d ti devi abituare, ci ho messo un oretta io

Per ora ti consiglierei

Zelda oot 3ds
Dead or alive dimensions
Star fox in uscita il 7 settembre

P.s.

Per ds cè veramente troppa roba da recuperare.
In primis comprati Hotel Dusk.

bronzodiriace
01-09-2011, 23:10
http://www.gamekyo.com/groupnews_article20319.html

Primi scans per il nuovo spinoff di Project Zero. Sembra che il gioco principale arà una sorta di visual novel dove bisognerà utilizzare il libretto incluso per andare avanti. Ci saranno anche vari minigiochi.

Interessante sicuramente ma project zero ha rotto un pò le palle sinceramente.

O stravolgono tutto e fanno una versione apposita per console portatile o fare un gioco che puoi benissimo giocare su home console imho non ha senso.

Per intenderci, i porting da console da casa sono la morte dei portatili.

Ci voglioni giochi esclusivi e non fare la fine di psp ma seguire la strada ds [vedi solatorobo, hotel dusk, zelda phantom hourglass, ouendan, kirby canvas, castlevania]

Malek86
01-09-2011, 23:44
Interessante sicuramente ma project zero ha rotto un pò le palle sinceramente.

O stravolgono tutto e fanno una versione apposita per console portatile o fare un gioco che puoi benissimo giocare su home console imho non ha senso.

Per intenderci, i porting da console da casa sono la morte dei portatili.

Ci voglioni giochi esclusivi e non fare la fine di psp ma seguire la strada ds [vedi solatorobo, hotel dusk, zelda phantom hourglass, ouendan, kirby canvas, castlevania]

Beh, infatti sembra che questo sarà diverso dal solito Project Zero. Che sia meglio o peggio, però, bisogna vedere.

bronzodiriace
01-09-2011, 23:47
Beh, infatti sembra che questo sarà diverso dal solito Project Zero. Che sia meglio o peggio, però, bisogna vedere.

Ecco già questa è una cosa positiva.

Studiato appositamente.

V3N0M77
02-09-2011, 11:28
In 3d ti devi abituare, ci ho messo un oretta io

Per ora ti consiglierei

Zelda oot 3ds
Dead or alive dimensions
Star fox in uscita il 7 settembre

P.s.

Per ds cè veramente troppa roba da recuperare.
In primis comprati Hotel Dusk.

ti ringrazio per la risposta, zelda e starfox sicuramente li terrò d'occhio, dead or alive un pò meno vista la mia avversione per i picchiaduro.
hotel dusk per esempio non l'avevo mai sentito e non l'avrei mai cercato, ho controllato e sembra ottimo;)

bronzodiriace
02-09-2011, 12:06
ti ringrazio per la risposta, zelda e starfox sicuramente li terrò d'occhio, dead or alive un pò meno vista la mia avversione per i picchiaduro.
hotel dusk per esempio non l'avevo mai sentito e non l'avrei mai cercato, ho controllato e sembra ottimo;)

hotel dusk è una perla ;)
Solatorobo idem, veramente bello

tra settembre e dicembre esce un pò di roba interessante per 3ds

miriddin
02-09-2011, 12:30
hotel dusk è una perla ;)
Solatorobo idem, veramente bello

tra settembre e dicembre esce un pò di roba interessante per 3ds

Confermo!

Sono ottimi titoli sia Hotel Dusk che il suo "seguito" Last Window.

Poi ci metterei Ghost Trick: Detective fantasma.

La piacevole sorpresa è stata poi Solatorobo, "l'unico gioco con la sigla finale dopo il primo tempo!" :sofico: Non sono male poi la possibilità di scaricare le missioni aggiuntive e le gare con gli aerei...

bad_hunter_666
02-09-2011, 13:11
Se ti piacciono i jrpg ti consiglio world ends with you, anche il GTA per DS è molto bello e aggiungo anche i 2 Trauma center.

Il fatto che tu sia un pcista è un po' un problema, non troverai i classici giochi da pc ma magari scoprirai nuovi generi che ti piacciono!

V3N0M77
02-09-2011, 19:42
Se ti piacciono i jrpg ti consiglio world ends with you, anche il GTA per DS è molto bello e aggiungo anche i 2 Trauma center.

Il fatto che tu sia un pcista è un po' un problema, non troverai i classici giochi da pc ma magari scoprirai nuovi generi che ti piacciono!

che ne so non esiste ds doom :asd:
i jrpg mi piacciono, mentre gta lo odio già su pc.
ma giochi per il vecchio ds di mario? i 3 o 4 migliori? :)
alla fine per me è inutile aspettare che riescano tutti i mario per 3ds, visto che me li sono persi inizio a comprare quelli vecchi

bad_hunter_666
02-09-2011, 20:01
che ne so non esiste ds doom :asd:
i jrpg mi piacciono, mentre gta lo odio già su pc.
ma giochi per il vecchio ds di mario? i 3 o 4 migliori? :)
alla fine per me è inutile aspettare che riescano tutti i mario per 3ds, visto che me li sono persi inizio a comprare quelli vecchi

Mario per 3DS esce a Novembre, non molto lontano, comunque per DS di Mario esiste il remake di Mario 64 e new super Mario bros che è il classico Mario in 2D; ti straconsiglio anche i 2 Mario & Luigi che sono due jrpg con protagonisti gli idraulici nintendo, credo siano fra i migliori jrpg che si siano mai visti negli ultimi anni, non farteli scappare; cercati le recensioni su Mario & Luigi viaggio al centro di Bowser per capire!!

V3N0M77
02-09-2011, 20:13
Mario per 3DS esce a Novembre, non molto lontano, comunque per DS di Mario esiste il remake di Mario 64 e new super Mario bros che è il classico Mario in 2D; ti straconsiglio anche i 2 Mario & Luigi che sono due jrpg con protagonisti gli idraulici nintendo, credo siano fra i migliori jrpg che si siano mai visti negli ultimi anni, non farteli scappare; cercati le recensioni su Mario & Luigi viaggio al centro di Bowser per capire!!

dalla recensione direi che sarà uno dei primi titoli che comprerò per 3ds:cool: peccato venga sottolineata la solita difficoltà non certo impossibile, classica di molti giochi come questo.
domanda sicuramente trita e ritrita: ho visto solo un gioco ds girare su 3ds e ho notato un restringimento dell'area di gioco rispetto alle dimensioni dello schermo. si può evitare o è un adattamento inevitabile per via delle diverse risoluzioni dei display?
in passato sono stato sul punto di comprare il ds xl proprio perchè mi stuzzicava il display enorme, l'idea di giocare 'in finestra' su un pannello di per sè non grandissimo (anche se di qualità) non mi entusiasma tanto

bad_hunter_666
02-09-2011, 20:34
Purtroppo avrai le bande nere, per adesso non potrai farci nulla visto che i giochi DS sono stati sviluppati per girare su uno schermo non 16:9.

Già l'unico difetto di viaggio al centro di Bowser è il livello di difficoltà non elevato ma ti assicuro che è divertentissimo!

paologrossi
03-09-2011, 10:55
a che prezzo posso dire di acquistare, oggi, un 3ds usato conveniente?

Moro45
05-09-2011, 07:05
a che prezzo posso dire di acquistare, oggi, un 3ds usato conveniente?

Considerando che chi lo rivende usato probabilmente lo ha comprato intorno ai 250€ e che adesso nuovo sta intorno ai 160€, dubito che tu possa trovare un prezzo competitivo sull'usato.

bronzodiriace
06-09-2011, 20:19
Secondo un' indiscrezione proveniente da un anonimo dipendente del CESA, l'ente che organizza il Tokyo Game Show, Nintendo annuncerà 3 nuovi titoli per Nintendo 3DS durante la conferenza stampa del 13 Settembre. Il pezzo forte dell'evento sarà Monster Hunter Tri G, nuovo capitolo dell'action RPG di Capcom, che secondo le informazioni trapelate sarà compatibile con una versione console della serie (Monster Hunter Tri su Wii o una nuova edizione per Wii U?). Inoltre la compagnia presenterà ufficialmente il terzo capitolo della serie Baiten Kaitos, sviluppato da Monolith Soft (i creatori di Xenoblade): Baiten Kaitos: Silence of the Mechanised Son sembrerebbe essere un seguito del capitolo uscito su Gamecube, visto che la descrizione del protagonista riconduce a Kalas. Mach Rider Unchained è invece il reboot dello storico franchise di Nintendo. Si tratta di un racing game/shooter ambientato nel futuro.

argez
07-09-2011, 09:54
http://www.youtube.com/watch?v=-1r6WQUXfDQ

Spero vivamente sia un fake,perchè altrimenti questa console è proprio nata male se ricorrono a queste "periferiche" per poter giocare a un titolo :asd:.

bronzodiriace
07-09-2011, 10:00
Following Monster Hunter tradition, Capcom are releasing what sounds like an updated version of Monster Hunter Tri, originally developed for the Wii, on the Nintendo 3DS.

The report comes by way of Famitsu magazine as reported by Game Jouhou.

So far, only the presence of local wireless cooperative in Monster Hunter 3G has been confirmed. The game will have 12 categories of weapons and water areas from Tri will return.

Update: More details are coming in. The game will take advantage of the Nintendo 3DS bottom screen. When you touch the screen, you will automatically turn in the direction of a monster.

While new areas for the game haven’t been confirmed yet, the amount of content upgraded will be enormous; or rather, the amount expected of a “G” upgrade. The light and heavy bowgun will be streamlined, although I’m not certain what this means.

Water, as mentioned above, will return, but will control slightly differently. The game’s mascot monster will reportedly be “Black Dios”. Monster Hunter 3G is slated for release in late 2011.

Malek86
07-09-2011, 10:21

Spero vivamente sia un fake,perchè altrimenti questa console è proprio nata male se ricorrono a queste "periferiche" per poter giocare a un titolo :asd:.

Non mi sa di fake, ma spero che sia un add-on venduto insieme a, specificamente, e appositamente pensato per Monster Hunter - e nient'altro.

Jeegsephirot
07-09-2011, 10:22

purtroppo è ufficiale e Monster Hunter sarà il primo titolo a sfruttarla

bad_hunter_666
07-09-2011, 10:24

È quasi confermato che quello è il secondo stick analogico, sinceramente lo trovo scomodissimo in quella posizione ma potrei sbagliarmi.

Malek86
07-09-2011, 10:30
purtroppo è ufficiale e Monster Hunter sarà il primo titolo a sfruttarla

Voglio sperare che si possa giocare anche senza.... ma temo di no :O

Jeegsephirot
07-09-2011, 10:47
Voglio sperare che si possa giocare anche senza.... ma temo di no :O

ti ricordo che è Nintendo quella che ti obbligava a usare il Motion Plus per Red Steel 2, mi sa che tra un pò vedremo i giochi "Only with 2nd Analogic"

Malek86
07-09-2011, 10:53
ti ricordo che è Nintendo quella che ti obbligava a usare il Motion Plus per Red Steel 2, mi sa che tra un pò vedremo i giochi "Only with 2nd Analogic"

Già... hanno detto che l'accrocchio aggiunge i pulsanti L2/R2, quindi ho il dubbio che servirà per forza :doh:

A sto punto spero solo che non venga usato da altri giochi.

Comunque vedremo. Se è solo un add-on e basta, è probabile che faccia la fine del WM+. Speriamo.

bad_hunter_666
07-09-2011, 11:01
Già... hanno detto che l'accrocchio aggiunge i pulsanti L2/R2, quindi ho il dubbio che servirà per forza :doh:

A sto punto spero solo che non venga usato da altri giochi.

Comunque vedremo. Se è solo un add-on e basta, è probabile che faccia la fine del WM+. Speriamo.

Non capisco perchè sperare che non venga utilizzato, aggiunge pulsanti e un analogico in più, cose molto utili nei giochi, certo avrei sperato in qualcosa di più ergonomico ma purtroppo non credo ci fossero alternative.

Malek86
07-09-2011, 11:06
Non capisco perchè sperare che non venga utilizzato, aggiunge pulsanti e un analogico in più, cose molto utili nei giochi, certo avrei sperato in qualcosa di più ergonomico ma purtroppo non credo ci fossero alternative.

Dipende. Se lo vogliono supportare opzionalmente, la cosa mi sta anche bene.

Ma se cominciano ad uscire giochi che lo richiedono per forza... beh, la cosa mi sfava un po'. Anche perchè ad occhio, a parte la generale scomodità e dimensione, mi pare che renderà i pulsanti frontali un po' difficili da raggiungere. Forse è solo una mia impressione, eh.

Faster_Fox
07-09-2011, 11:56

può essere anche che il 13 venga annunciato il restyling della console con appunto quei tasti in più sul retro...

Androua
07-09-2011, 11:59

Concordo i margini di manovra per aggiungere un secondo stick non erano molti!!
Ma come si intrerfaccia alla console?? il prezzo??

bronzodiriace
07-09-2011, 12:04
quel coso capcom non è obbligatorio.

Si può giocare anche senza il doppio analogico.

Malek86
07-09-2011, 12:09
quel coso capcom non è obbligatorio.

Si può giocare anche senza il doppio analogico.

Siamo sicuri? Ricordati che MHG (non MH3) andava giocato per forza col CC.

Se poi la Capcom decidesse di includerlo in ogni copia del gioco, allora credo che sarebbe obbligatorio.

Moro45
07-09-2011, 12:34

Io vorrei sapere, ma è proprio necessario che una console PORTATILE abbia bisogno di 2 analogici e 4 pulsanti dorsali più altri innumerevoli sparsi un pò ovunque?
Ma se non hai le mani di un ragazzino di 10 anni ci devi rinunciare in anticipo? :(

bad_hunter_666
07-09-2011, 13:09
Siamo sicuri? Ricordati che MHG (non MH3) andava giocato per forza col CC.

Se poi la Capcom decidesse di includerlo in ogni copia del gioco, allora credo che sarebbe obbligatorio.

Ho letto che venderanno gioco e periferica in bundle, non so quanto in più ci toccherà pagare per dare la caccia ai mostri in 3D.

Malek86
07-09-2011, 13:32
Ho letto che venderanno gioco e periferica in bundle, non so quanto in più ci toccherà pagare per dare la caccia ai mostri in 3D.

Probabilmente non molto. Quell'affare sarà poco più che un pezzo di plastica. Al massimo una decina di euro in più rispetto al normale o, se la Capcom fosse disposta a guadagnare un po' meno pur di diffondere la serie, forse costerà addirittura uguale al solito.

*sasha ITALIA*
07-09-2011, 18:39
a me pare un disperato tentativo di risollevare le vendite...

bronzodiriace
07-09-2011, 19:38

in jap monster hunter ha il canone mensile.

In america ed europa è free.

bronzodiriace
07-09-2011, 19:39
a me pare un disperato tentativo di risollevare le vendite...

dici?

Sono 3 settimane che in jap è al primo posto [ultima settimana 64K copie]

E' una periferica di capcom, neanche obbligatoria per giocare a monster hunter.

bronzodiriace
07-09-2011, 19:53
altro scan per beyond the labyrinth

http://www.wii-brasil.com/arquivo/0829450001315395672.jpg

bronzodiriace
07-09-2011, 20:17
http://img856.imageshack.us/img856/7370/941617201109071058390bi.jpg

*sasha ITALIA*
07-09-2011, 20:43
dici?

ma è Capcom o Nintendo? Perchè ho letto su engadget 2 settimane fa che giravano appunto rumors su un add-on da una decina di dollari per ovviare al problema di vendite

bronzodiriace
07-09-2011, 21:03
ma è Capcom o Nintendo? Perchè ho letto su engadget 2 settimane fa che giravano appunto rumors su un add-on da una decina di dollari per ovviare al problema di vendite

è roba capcom.

ovviare al problema vendite con sto coso?

ma che stai a dire?

Gemini77
07-09-2011, 23:09
Io vorrei sapere, ma è proprio necessario che una console PORTATILE abbia bisogno di 2 analogici e 4 pulsanti dorsali più altri innumerevoli sparsi un pò ovunque?
Ma se non hai le mani di un ragazzino di 10 anni ci devi rinunciare in anticipo? :(

ci sono tipologie di giochi che hanno bisogno del doppio analogico, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando su console portatile o fissa.

uno dei motivi per i quali non sono mai riuscito a giocare un fps o un tps su psp (incluso i vari monster hunter) ;)

Crasher89
08-09-2011, 09:28
ci sono tipologie di giochi che hanno bisogno del doppio analogico, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando su console portatile o fissa.

uno dei motivi per i quali non sono mai riuscito a giocare un fps o un tps su psp (incluso i vari monster hunter) ;)

semplicemente perchè gli fps VANNO giocati su PC.

tecnologico
08-09-2011, 09:42
tutti i giochi a movimento 3d vanno con doppio analogico, non ci sono cazzi.

Gemini77
08-09-2011, 10:28
te l'ha prescritto il dottore? capisco che mouse e tastiera siano molto più precisi di un pad, ma c'è gente che gioca per divertirsi non per fare il PRO agli eventi o davanti agli amici.
La mancanza del secondo analogico è un problema, Resistance Retribution, lo stick aggiuntivo del 3ds (ed il futuro restyle) e PS Vita ne sono una prova.

per l'appunto ;)

Crasher89
08-09-2011, 11:10
te l'ha prescritto il dottore? capisco che mouse e tastiera siano molto più precisi di un pad, ma c'è gente che gioca per divertirsi non per fare il PRO agli eventi o davanti agli amici.
La mancanza del secondo analogico è un problema, Resistance Retribution, lo stick aggiuntivo del 3ds (ed il futuro restyle) e PS Vita ne sono una prova.

per l'appunto ;)

non capisco se sei pro o contro a quello che ho detto! xD

tecnologico
08-09-2011, 11:13
manco io :asd:

Androua
08-09-2011, 11:26
tutti i giochi a movimento 3d vanno con doppio analogico, non ci sono cazzi.

Sagge parole!!! Two is megl che one!

Magari l'add on sarà brutto ma mi dà l'impressione che renderà piu' cnfortevole tenerlo in mano!!

Gemini77
08-09-2011, 11:31
non capisco se sei pro o contro a quello che ho detto! xD

manco io :asd:

:asd: siete fuori :asd: ... sono contrario a quello che hai detto perchè gli FPS si giocano bene anche con il doppio analogico, mentre sono impossibili senza.

Crasher89
08-09-2011, 11:56
:asd: siete fuori :asd: ... sono contrario a quello che hai detto perchè gli FPS si giocano bene anche con il doppio analogico, mentre sono impossibili senza.

no.

vuoi mettere la libertà di movimento che hai con mouse e tastiera? ineguagliabile.

bronzodiriace
08-09-2011, 12:13
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/Aug2011/007.jpg

il ritorno dell'occhio lascia ben sperare

Gemini77
08-09-2011, 14:12
no.

vuoi mettere la libertà di movimento che hai con mouse e tastiera? ineguagliabile.

mi sa che non vuoi capire, non ho detto che è meglio il pad della tastiera, dico semplicemente che VOGLIO la libertà di poter giocare ad un FPS con una console; secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe :asd:

Crasher89
08-09-2011, 14:48
mi sa che non vuoi capire, non ho detto che è meglio il pad della tastiera, dico semplicemente che VOGLIO la libertà di poter giocare ad un FPS con una console; secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe :asd:

a capire ti ho capito benissimo! ma IO non voglio giocare ad un fps su una console!! mi sento legato nei movimenti e non riuscirei a fare bene quel che voglio!! è come giocare ad un gioco di auto su iphone! divertente,si ma non appagante...l'iphone va bene per determinati tipi di giochi, come le console portatili vanno bene per altri...

Jeegsephirot
08-09-2011, 14:50
a capire ti ho capito benissimo! ma IO non voglio giocare ad un fps su una console!! mi sento legato nei movimenti e non riuscirei a fare bene quel che voglio!! è come giocare ad un gioco di auto su iphone! divertente,si ma non appagante...l'iphone va bene per determinati tipi di giochi, come le console portatili vanno bene per altri...

beh, ma è una cosa tua. Io a giocare gli FPS con il PAD mi diverte e mi appaga, e non ci crederai neanche se ti dico che lo fa molto più di un mouse+tastiera.
Tant'è che anche gli FPS su PC gli gioco con il PAD (laddove è possibile ed è compatibile)

Gemini77
08-09-2011, 15:02

rispondevo al tuo messaggio

che sembrava autoritario, non personale :O

cmq sono d'accordo con Jeeg, anche io preferisco il pad, questione di comodità, non certo di risultati :sofico:

Crasher89
08-09-2011, 15:06
beh, ma è una cosa tua. Io a giocare gli FPS con il PAD mi diverte e mi appaga, e non ci crederai neanche se ti dico che lo fa molto più di un mouse+tastiera.
Tant'è che anche gli FPS su PC gli gioco con il PAD (laddove è possibile ed è compatibile)

sisi ripeto è una cosa mia...

oddio...però aspetta,io ti posso capire se mi dice che ti diverte,ma dire che ti appaga di più no...è un'eresia! scusa eh!
giocare fps su pc con pad...:mc: è come giocare a tetris con volante + kinect!

Jeegsephirot
08-09-2011, 15:07
sisi ripeto è una cosa mia...

oddio...però aspetta,io ti posso capire se mi dice che ti diverte,ma dire che ti appaga di più no...è un'eresia! scusa eh!
giocare fps su pc con pad...:mc: è come giocare a tetris con volante + kinect!

ma eresia di che, lo saprò meglio di te che cosa mi appaga o meno :asd:

bronzodiriace
08-09-2011, 15:15
Monster Hunter 3G Tri, immagini:

http://www.capcom.co.jp/tgs2011/images/title_images/mh3g/tgs2011_title_mh3g_game05_l.jpg

http://www.capcom.co.jp/tgs2011/images/title_images/mh3g/tgs2011_title_mh3g_game04_l.jpg

http://www.capcom.co.jp/tgs2011/images/title_images/mh3g/tgs2011_title_mh3g_game03_l.jpg

http://www.capcom.co.jp/tgs2011/images/title_images/mh3g/tgs2011_title_mh3g_game02_l.jpg

http://www.capcom.co.jp/tgs2011/images/title_images/mh3g/tgs2011_title_mh3g_game01_l.jpg

http://nintendoeverything.com/wp-content/gallery/monster-hunter-tri-g_3/monster_hunter_tri_g-24.jpg

Crasher89
08-09-2011, 15:20
ma eresia di che, lo saprò meglio di te che cosa mi appaga o meno :asd:

non metto in dubbio cosa ti appaga di più,per carità! ma per i movimenti necessari ad un fps(cod,battlefield,UT,crysis..etc) giocarli col pad vuol dire non avere totale libertà di movimento...non dirmi che tu riesci a muoverti col pad allo stesso modo di mouse più tastiera!!!

perdonate se sembro arrogante che voglio imporre il mio volere...così non è! :)

Gemini77
08-09-2011, 15:21
Monster Hunter 3G Tri, immagini:

non vedo l'ora ... :eek:

Gemini77
08-09-2011, 15:24
non metto in dubbio cosa ti appaga di più,per carità! ma per i movimenti necessari ad un fps(cod,battlefield,UT,crysis..etc) giocarli col pad vuol dire non avere totale libertà di movimento...non dirmi che tu riesci a muoverti col pad allo stesso modo di mouse più tastiera!!!

l'ho scritto una pagina fa; non tutti giocano per vincere o per essere i migliori, si gioca per divertirsi e la possibilità di avere un accessorio in più su una console portatile che mi faccia giocare ad una tipologia di gioco, fino ad oggi impossibile da giocare, mi può far solo piacere ;)

chiaro che non ti muovi allo stesso modo, ma il paragone di giocare a tetris con volante e kinect è totalmente fuori luogo :mbe:

Jeegsephirot
08-09-2011, 15:26

Si allo stesso modo, ovviamente con il doppio del tempo. E' solo questione di proporzioni, il mouse è ovviamente più veloce e reattivo, ma fa le stesse cose che fanno i due analogici di un joypad.

Detto questo, direi che siamo abbondantemente OT :asd:

bronzodiriace
08-09-2011, 15:27
non vedo l'ora ... :eek:

ma cosa ha di bello sto gioco?
Io ho saltato la versione Wii [pur avendolo comprato]

3ds

http://nintendoeverything.com/wp-content/gallery/monster-hunter-tri-g_3/monster_hunter_tri_g-24.jpg

Wii

http://ui27.gamefaqs.com/1562/gfs_96934_2_2.jpg

Crasher89
08-09-2011, 15:46
l'ho scritto una pagina fa; non tutti giocano per vincere o per essere i migliori, si gioca per divertirsi e la possibilità di avere un accessorio in più su una console portatile che mi faccia giocare ad una tipologia di gioco, fino ad oggi impossibile da giocare, mi può far solo piacere ;)

chiaro che non ti muovi allo stesso modo, ma il paragone di giocare a tetris con volante e kinect è totalmente fuori luogo :mbe:

però imamginalo!!! ahahah

dai basta OT

speriamo in questo autunno pieno di giochi per il 3ds!!! sto monster hunter mi intriga,ma soprattutto attendo tales of the abyss!

Gemini77
08-09-2011, 15:50

forse sono un po' di parte ... ho giocato quasi 500 ore a Monster Hunter Tri :O

il gioco è semplice, si impersona un cacciatore che, per conto della Gilda dei cacciatori deve svolgere delle missioni; si parte dalle semplici missioni di raccolta e di recupero materiali, che fungono da tutorial per poter capire come funziona il sistema di creazione degli oggetti / armi / armature.

Dopo la prima parte (devo essere sincero, è molto lenta, forse è qui che tanta gente si annoia e droppa il gioco) si arriva agli scontri con i primi mostri, di taglia media, poi si va verso quelli mastodontici.

la disparità tra il tuo personaggio e i mostri è alta, non pensare di usare un solo equipaggiamento per fare tutto (almeno non all'inizio e non da solo) devi imparare a conoscere l'avversario, studiarne i movimenti e le abitudini ... con i "premi" della caccia forgi armature ed armi sempre più potenti per affrontare i mostri e le missioni più difficili

poi c'è il gioco online, dove ripeti più o meno le stesse missioni, ma la difficoltà è maggiore data sopratutto dal danno e dall'energia dei mostri calibrata per quattro giocatori e non uno!

La cosa particolare di MH è che il tuo personaggio non cresce come in rpg, quello che cresce sono gli equipaggiamenti; ragione per la quale, uno scarso con l'equipaggiamento migliore non avrebbe comunque vita facile, mentre uno bravo, anche con equipaggiamento medio sopravvive :sofico:

cmq va giocato, meglio se online :p

ahh il gioco è SOLO cooperativo, altro lato, per me, positivo

Gemini77
08-09-2011, 15:55
però imamginalo!!! ahahah

dai basta OT

speriamo in questo autunno pieno di giochi per il 3ds!!! sto monster hunter mi intriga,ma soprattutto attendo tales of the abyss!

:asd: vero ...

cmq non hai mai giocato ad un MH? nemmeno su PS2 o PSP? ecco, su queste piattaforme, benchè il gioco (in maniera molto riduttiva) è un action in terza persona, il secondo stick analogico non serve per la rotazione della telecamera! (funzione introdotta nel Tri e nel 3rd per PS Vita) ... :eek:

Crasher89
08-09-2011, 16:32

cmq non hai mai giocato ad un MH? nemmeno su PS2 o PSP? ecco, su queste piattaforme, benchè il gioco (in maniera molto riduttiva) è un action in terza persona, il secondo stick analogico non serve per la rotazione della telecamera! (funzione introdotta nel Tri e nel 3rd per PS Vita) ... :eek:

beh no...ma suppongo sia un po come metal gear solid,no?

Malek86
08-09-2011, 16:48

In realtà, la telecamera nello stick destro era stata introdotta prima nel porting di Monster Hunter G per Wii (che richiede per forza il CC, a differenza di MH3).

Comunque, dopo aver passato 150 ore su MHFU e 25 ore su MHG Wii, mi sono un po' sfavato della serie... alla fine va a ridursi ad un grindaggio di materiali combattendo sempre con gli stessi nemici finchè non droppano quello che ti serve. Non so se prenderò questo 3G, suppongo che dipenderà dal prezzo. In ogni caso il 3DS non è region free, quindi non potrei nemmeno pensare di importarlo, a differenza di MHP3.

3ds

Wii

http://ui27.gamefaqs.com/1562/gfs_96934_2_2.jpg

Uhm, la versione 3DS mi sembra un po' semplificata nei dettagli e nelle texture, però l'effetto finale è buono. Ma vedo un po' di dithering, spero che lo tolgano prima dell'uscita. Già mi ha rotto le scatole sulla PSP (e in particolare proprio MH), preferirei non ritrovarmelo anche sul 3DS.

Gemini77
08-09-2011, 16:57
hai ragione, il G m'è proprio passato di mente :sofico:

Malek86
08-09-2011, 17:09
hai ragione, il G m'è proprio passato di mente :sofico:

Beh, comunque non mi stupisce visto che è uscito solo in Giappone, e dopotutto sarebbe stato un porting perfettamente ignorabile se non fosse stato per la demo di MH3 inclusa :p

bronzodiriace
08-09-2011, 22:40
In realtà, la telecamera nello stick destro era stata introdotta prima nel porting di Monster Hunter G per Wii (che richiede per forza il CC, a differenza di MH3).

Comunque, dopo aver passato 150 ore su MHFU e 25 ore su MHG Wii, mi sono un po' sfavato della serie... alla fine va a ridursi ad un grindaggio di materiali combattendo sempre con gli stessi nemici finchè non droppano quello che ti serve. Non so se prenderò questo 3G, suppongo che dipenderà dal prezzo. In ogni caso il 3DS non è region free, quindi non potrei nemmeno pensare di importarlo, a differenza di MHP3.

Uhm, la versione 3DS mi sembra un po' semplificata nei dettagli e nelle texture, però l'effetto finale è buono. Ma vedo un po' di dithering, spero che lo tolgano prima dell'uscita. Già mi ha rotto le scatole sulla PSP (e in particolare proprio MH), preferirei non ritrovarmelo anche sul 3DS.

La versione 3ds è maggiormente dettagliata ed ha le ombre.

bronzodiriace
08-09-2011, 22:40
12 dicembre jap

http://img38.imageshack.us/img38/3909/2132460290full.jpg

http://img98.imageshack.us/img98/2825/2132460291full.jpg

Nuove immagini:

http://img830.imageshack.us/img830/7641/ie1v.jpg

http://img143.imageshack.us/img143/7541/ie2y.jpg

http://img35.imageshack.us/img35/3811/ie3r.jpg

http://img641.imageshack.us/img641/3417/ie4mk.jpg

http://img8.imageshack.us/img8/720/ie5s.jpg

due versioni
shine e dark

StoneTemplePilots
09-09-2011, 08:36
Sto 3DS (e parlo da Nintendaro Incallito) è nato proprio male. Tutto il mondo nerd si lamentava della mancanza del secondo analogico per Psp, e questi ne aggiungono uno solo alla loro nuova creazione?

Esteticamente è un cesso (esattamente come il primo DS ciccione), qualche gioco mi ispira, ma graficamente è proprio poca roba, ovvio non è il dettaglio grafico che cerco su console portatile, però con tutti i soldi che han fatto con le vendite del primo DS, mi aspettavo uno schiacciasassi... non sto cesso di console.

Steremo a vedere, un DS Lite a questo prezzo con 2 analogici e schermi (entrambi) più grandi lo comprerei, questo MAI

bronzodiriace
09-09-2011, 09:02
Re rev tgs trailer

http://www.youtube.com/watch?v=qg1nTHKe_aQ&feature=player_embedded

In jap da qui a dicembre deve uscire una quantità di titoli imbarazzante.

Androua
09-09-2011, 12:13
Re rev tgs trailer

http://www.youtube.com/watch?v=qg1nTHKe_aQ&feature=player_embedded

In jap da qui a dicembre deve uscire una quantità di titoli imbarazzante.

Video non piu' disponibile!!

bronzodiriace
11-09-2011, 13:22
Professor Layton vs Ace Attorney: confermata la presentazione al Tokyo Game Show 2011
Level-5 ha confermato la presentazione ufficiale di Professor Layton vs Ace Attorney al Tokyo Game Show 2011. Il prossimo 17 Settembre, alle ore 12:30 (5:30 del mattino in Italia), la compagnia terrà una conferenza stampa dove mostrerà per la prima volta il curioso cross-over per Nintendo 3DS. Al momento confermato solo per il mercato giapponese, Professor Layton vs Ace Attorney vede protagonisti il Professore Hershel Layton e Phoenix Wright, in una nuova avventura ambientata in un mondo alternativo.
Leggi la news completa: Professor Layton vs Ace Attorney: confermata la presentazione al Tokyo Game Show 2011

Fonte : everyeye.it

bronzodiriace
11-09-2011, 13:23
Video non piu' disponibile!!

http://www.youtube.com/watch?v=F4x9VZia2DE&feature=player_embedded#!

Ventresca
11-09-2011, 14:30
certo che se spari con i capelli messi davanti agli occhi in quel modo ridicolo difficilmente ci prendi :sofico:

bronzodiriace
12-09-2011, 14:30
certo che se spari con i capelli messi davanti agli occhi in quel modo ridicolo difficilmente ci prendi :sofico:

infatti è morta.

bad_hunter_666
12-09-2011, 14:59
Ma la polizia di raccoon city assume solo pezzi di fregna?

Androua
12-09-2011, 17:32
Ancora niente news dalla conferenza di N??

bronzodiriace
12-09-2011, 18:16
Ancora niente news dalla conferenza di N??

è domani

Androua
12-09-2011, 18:31
è domani

Convinto che fosse oggi!!:eek: :eek:

Malek86
12-09-2011, 20:37
Per l'esattezza, è domani alle 5 del mattino.

Naturalmente è impossibile che a quell'ora rimanga alzato a guardarla, quindi mi accontento di vedere cos'hanno detto quando mi sveglio :O

Malek86
13-09-2011, 05:12
Novità dalla conferenza:

- 3DS rosa
- Aggiornamento del firmware per i video 3D
- Monster Hunter 4!
- Altri giochi vari (Hatsune Miku, Mario Tennis, Paper Mario, etc.)

bad_hunter_666
13-09-2011, 06:24
Molte novità!!

Fire emblem e il nuovo jrpg di square sono le più succose!

Malek86
13-09-2011, 07:41
Fra le altre cose, hanno detto che l'abominio sarà supportato da una serie di giochi (non solo MH), ma apparentemente sempre opzionale.

Ah, e richiede una batteria AAA per funzionare. Certo che stanno facendo di tutto per farmelo odiare :asd:

Detto questo, se un numero crescente di giochi lo supporterà opzionalmente, allora credo sia abbastanza ovvio che la prossima revisione del 3DS lo incorporerà.

*sasha ITALIA*
13-09-2011, 08:57
dici?

Non é Capcom bensí ufficiale Nintendo

http://www.engadget.com/2011/09/13/nintendo-3ds-circle-pad-add-on-is-official-ships-december-10th/

Jeegsephirot
13-09-2011, 08:58
per Revelation, KH e MGS quel secondo analogico sarà una manna dal cielo

tecnologico
13-09-2011, 09:05
si ma è essere stupidi capire dopo la data di uscita che senza secondo analogico non si va avanti...

bronzodiriace
13-09-2011, 09:26
http://www.nintendo.co.jp/n10/conference2011/titlelist/bravely/image/title.jpg

- Nuovo RPG di Square Enix
- Molto simile a Final Fantasy Gaiden nello stile
- Sfrutterà la AR
- Character design di Akihiko Yoshida
- In uscita nel 2012

http://i.imgur.com/oDcxC.jpg
http://i.imgur.com/4NwON.jpg
http://www.3dsview.com/wp-content/uploads/2011/09/conf_02-600x338.png
http://img835.imageshack.us/img835/1743/bravely1.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/7622/bravely2.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/8404/bravely3.jpg
http://i52.tinypic.com/288086t.jpg

Malek86
13-09-2011, 09:48
Una cosa da notare riguardo all'accrocchio, è che non è stato presentato alla conferenza, ma solo un'ora più tardi, attraverso una press release.

Si vede che anche alla Nintendo hanno capito che sto coso fa schifo, e hanno preferito non presentarlo perchè sarebbe stato decisamente un anticlimax. Soprattutto dopo l'annuncio di MH4.

La cosa che mi è dispiaciuta invece, è il fatto che il gioco di Miku coi nendoroid probabilmente non sarà mai localizzato :fagiano:

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/09/13/hatsune_miku_3ds_screens/images/2132460695/

bronzodiriace
13-09-2011, 10:23
Nuovo trailer luigi mansion 2

http://nintendoeverything.com/73668/

V3N0M77
13-09-2011, 11:48
rieccomi, propongo le mi impressioni sparse un pò in ritardo visto che finalmente ieri ho messo le mani sopra la console (senza aver preso giochi) :)
per cominciare, tenendo in mano un 3ds per un pò di tempo ho avuto la strana sensazione di aver già visto nel passato qualcosa del genere, pur avendo avuto come unica esperienza portatile seria un gameboy (quello monocromatico che non si vedeva una mazza).
pensa e ripensa, svelato l'arcano: lo scacciapensieri (http://www.pocketgamer.co.uk/FCKEditorFiles//Donkey_kong_game_and_watch_open(1).jpg)!

detto questo ho notato che:

-il 3d funziona, a patto di stare esattamente nella posizione giusta concentrandosi per bene.
-la console è un pò troppo pesante per i miei gusti. in posizione seduta ancora, ancora, in posizione letto andiamo meno bene, anche perchè l'ergonomia qui è un concetto abbastanza sconosciuto
-si capisce solo guardandola che manca un secondo stick analogico.
-la risoluzione della fotocamera è ridicola, anche il più cesso dei cellulari è messo un attimino meglio.
-si impone un restyling di quelli della festa, ergo a me l'avranno pure regalato ma fra 1 annetto già mi vedo a darlo dentro tirando fuori ulteriori soldi per colpa di nintendo.
-volevo subito prendere un gioco per 3ds, ma vedendo i prezzi ho avuto le coliche: mi costa decisamente meno mantenere il pc e, imho, non ha senso.

Tony_Montana91
13-09-2011, 12:00
rieccomi, propongo le mi impressioni sparse un pò in ritardo visto che finalmente ieri ho messo le mani sopra la console (senza aver preso giochi) :)
per cominciare, tenendo in mano un 3ds per un pò di tempo ho avuto la strana sensazione di aver già visto nel passato qualcosa del genere, pur avendo avuto come unica esperienza portatile seria un gameboy (quello monocromatico che non si vedeva una mazza).
pensa e ripensa, svelato l'arcano: lo scacciapensieri (http://www.pocketgamer.co.uk/FCKEditorFiles//Donkey_kong_game_and_watch_open(1).jpg)!

-il 3d funziona, a patto di stare esattamente nella posizione giusta concentrandosi per bene.
-la console è un pò troppo pesante per i miei gusti. in posizione seduta ancora, ancora, in posizione letto andiamo meno bene, anche perchè l'ergonomia qui è un concetto abbastanza sconosciuto
-la risoluzione della fotocamera è ridicola, anche il più cesso dei cellulari è messo un attimino meglio.
-si impone un restyling di quelli della festa, ergo a me l'avranno pure regalato ma fra 1 annetto già mi vedo a darlo dentro tirando fuori ulteriori soldi per colpa di nintendo.
-volevo subito prendere un gioco per 3ds, ma vedendo i prezzi ho avuto le coliche: mi costa decisamente meno mantenere il pc e, imho, non ha senso.

QUOTONE!!!!!!!

bronzodiriace
13-09-2011, 12:21

I giochi stanno 30 euro, basta vedere i prezzi online.

Nei negozi fisici italiani è normale che ti fanno il buco in petto.

I giochi su x360 arrivano anche a 75 euro.

bronzodiriace
13-09-2011, 12:23
http://img714.imageshack.us/img714/6635/41761085.jpg

:oink:

DATA PAL UFFICIALE da NoE
2 Dicembre - Mario Kart 7

fire emblem trailer

http://nintendoeverything.com/73655/

Bravely Default di square enix ::::::) Userà anche le AR Cards

http://nintendoeverything.com/73647/

V3N0M77
13-09-2011, 12:40
I giochi stanno 30 euro, basta vedere i prezzi online.

Nei negozi fisici italiani è normale che ti fanno il buco in petto.

I giochi su x360 arrivano anche a 75 euro.

e infatti per quei pochi giochi che comprerò penso che mi approvvigionerò solo online/usato.ieri ho anche avuto la sfiga di guardare i prezzi nel peggior posto possibile al mondo, il blockbuster, perchè un amico doveva farci un salto...dopo aver visto portal 2 per pc a 50euro ho sbraitato cosi tanto che la commessa si è spaventata :asd:

Moro45
13-09-2011, 14:39

Bisogna industriarsi e comprare online.
Io per:

Zelda
Rabbids
Shadow Wars e
Puzzle Bubble

ho speso in totale 70€ comprensive di spese di spedizione.

Faster_Fox
13-09-2011, 14:56
...
Bravely Default di square enix ::::::) Userà anche le AR Cards

http://nintendoeverything.com/73647/

ma stò gioco è assurdo! molto stile zelda per Game Cube :D

seguo molto questo thread perchè sarei intenzionato a comprare il 3ds ma la mancanza di titoli lo ammazza totalmente...ecco questo è uno di quelli che mi spingerebbero fortemente all'acquisto...attendo fiducioso :)

Jeegsephirot
13-09-2011, 14:58

seguo molto questo thread perchè sarei intenzionato a comprare il 3ds ma la mancanza di titoli lo ammazza totalmente...ecco questo è uno di quelli che mi spingerebbero fortemente all'acquisto...attendo fiducioso :)

in realtà di Zelda non ci vedo nulla, anzi è palesemente il seguito spirituale di Final Fantasy Gaiden uscito su DS tempo fa

Faster_Fox
13-09-2011, 15:02
in realtà di Zelda non ci vedo nulla, anzi è palesemente il seguito spirituale di Final Fantasy Gaiden uscito su DS tempo fa

grafica cartonata stile zelda per game cube!

Jeegsephirot
13-09-2011, 15:05
grafica cartonata stile zelda per game cube!

ah parlavi dello stile grafico, avevo inteso il gameplay :D

Faster_Fox
13-09-2011, 15:10
ah parlavi dello stile grafico, avevo inteso il gameplay :D

nono...a proposito di stile grafico, ho anche notato questo gioco per ds "Dragon Quest IX", che sempre come stile sembra essere simile a questo...qualcuno ne sa qualcosa e se uscirà per 3ds in una nuova versione? :D

Jeegsephirot
13-09-2011, 15:15
nono...a proposito di stile grafico, ho anche notato questo gioco per ds "Dragon Quest IX", che sempre come stile sembra essere simile a questo...qualcuno ne sa qualcosa e se uscirà per 3ds in una nuova versione? :D

no, non credo che uscirà una versione di DQIX per 3DS. Trovo più credibile che, a fronte dei porting del IV, V e VI, su 3DS possa arrivare un remake del VII o un qualche spin off, se non addirittura la versione portatile del X

bronzodiriace
13-09-2011, 15:28

diciamo che è uscita in maniera numericamente minore e sta per uscire roba molto interessante.

Gemini77
13-09-2011, 15:52

è dal 2004 che Nintendo ha "omaggiato" lo schiacciapensieri (Game & Watch), te ne sei accorto nel 2011? :sofico:

a parte questo, nelle console portatili, dalla notte dei tempi non si è mai visto il secondo analogico, lo sta GIUSTAMENTE proponendo Sony con la PSVita (che ancora non è uscita) e la Nintendo è corsa ai ripari con un add-on (bruttarello, ma speriamo funzionale)

per quanto riguarda il costo dei giochi, è una delle console con i prezzi di listino più bassi; sei forse nuovo del mondo console?? :sofico:

*sasha ITALIA*
13-09-2011, 18:30
Nuovo trailer luigi mansion 2

http://nintendoeverything.com/73668/

uff ora devo comprarmi il 3DS...

:cry:

V3N0M77
13-09-2011, 18:52
è dal 2004 che Nintendo ha "omaggiato" lo schiacciapensieri (Game & Watch), te ne sei accorto nel 2011? :sofico:

a parte questo, nelle console portatili, dalla notte dei tempi non si è mai visto il secondo analogico, lo sta GIUSTAMENTE proponendo Sony con la PSVita (che ancora non è uscita) e la Nintendo è corsa ai ripari con un add-on (bruttarello, ma speriamo funzionale)

per quanto riguarda il costo dei giochi, è una delle console con i prezzi di listino più bassi; sei forse nuovo del mondo console?? :sofico:

beh, è quasi impossibile che tu abbia avuto una console prima di me :asd: detto questo non compro una console portatile dalla prima metà dei 90 (e questa me l'hanno omaggiata) e non vivo sui forum, quindi ad avere in mano un 3ds da proprietario mi è tornato in mente il game&watch, prima non ci facevo caso.
il fatto che non si fosse mai visto un doppio stick su nessuna console non può essere una giustificazione per non avercelo messo qui; per i prezzi, se per me sono alti (visti nei negozi fisici), non penso mi cambi la vita sapere che la psp li ha più alti..
se da fastidio il fatto che abbia evidenziato quasi solo difetti mi dispiace, purtroppo anche se non possiedo c.portatili da secoli non ho perso il senso critico :)

Gemini77
13-09-2011, 21:08
beh, è quasi impossibile che tu abbia avuto una console prima di me :asd: detto questo non compro una console portatile dalla prima metà dei 90 (e questa me l'hanno omaggiata) e non vivo sui forum, quindi ad avere in mano un 3ds da proprietario mi è tornato in mente il game&watch, prima non ci facevo caso.
il fatto che non si fosse mai visto un doppio stick su nessuna console non può essere una giustificazione per non avercelo messo qui; per i prezzi, se per me sono alti (visti nei negozi fisici), non penso mi cambi la vita sapere che la psp li ha più alti..
se da fastidio il fatto che abbia evidenziato quasi solo difetti mi dispiace, purtroppo anche se non possiedo c.portatili da secoli non ho perso il senso critico :)

sei del 77 come me, non dar le cose per scontante :asd:

io ti ho semplicemente detto come stanno le cose, non volevo far uscire il tuo lato permaloso :Prrr:

V3N0M77
13-09-2011, 22:39
sei del 77 come me, non dar le cose per scontante :asd:

io ti ho semplicemente detto come stanno le cose, non volevo far uscire il tuo lato permaloso :Prrr:

eh ma se scrivi le cose in un certo modo poi sguscia fuori:) comunque ammetterai anche tu che questa console non è esattamente perfetta cosi come l'hanno lanciata; spiace soprattutto per chi l'ha avuta spendendoci bei soldi visto che con qualche sforzo la situazione poteva essere un pò migliore.

Gemini77
14-09-2011, 07:24
eh ma se scrivi le cose in un certo modo poi sguscia fuori:) comunque ammetterai anche tu che questa console non è esattamente perfetta cosi come l'hanno lanciata; spiace soprattutto per chi l'ha avuta spendendoci bei soldi visto che con qualche sforzo la situazione poteva essere un pò migliore.

Ma certo, non ho mai detto che é perfetta, anzi, per dirla tutta sono convinto che la forma da game and watch sia dovuta oggi alla retrocompatibilità con il precedente ds; se a questo aggiungi che mamma nintendo per le sue portatili ha sempre fatto degli importanti upgrade a distanza di breve tempo non bisogna essere maliziosi per pensarlo che lo faccia anche con il 3ds.

;)

bronzodiriace
14-09-2011, 11:59
è un gioiello

http://www.youtube.com/watch?v=DjxghDgTQJU&feature=player_embedded#!

rinbaubau
14-09-2011, 21:21
Ho fatto benissimo a non comprarla e ad aspettare PS Vita, sapevo che era una cagata, lo si vedeva sin dall' inizio, chi ci è cascato è il solito vittima del marketing e del brand nintendo :O

Faster_Fox
14-09-2011, 22:37
Ho fatto benissimo a non comprarla e ad aspettare PS Vita, sapevo che era una cagata, lo si vedeva sin dall' inizio, chi ci è cascato è il solito vittima del marketing e del brand nintendo :O

io aspetterei a dare giudizi...è vero nintendo è partita male, ma i conti si fanno alla pari e cioè a dicembre quando vita sarà uscita. A quel punto bisogna andare a guardare il parco titoli di entrambi e poi decidere...sono i titoli che contano e non cazzate come 3D, touch sul retro, 3g etc...

Malek86
14-09-2011, 23:21

Mah, per ora la PSV mi sa tanto di PSP con grafica migliore. A giudicare dai titoli annunciati, sembra che stanno seguendo la stessa strategia (sbagliata?) di mettere su console portatile titoli pensati per una console casalinga.

Moro45
15-09-2011, 08:21

Gran bell'intervento per trollare nel thread dedicato al 3ds. Complimenti!! :mad:

cerbert
15-09-2011, 09:00

In compenso hai fatto malissimo a postare questo messaggio. Sono 3 giorni di stop.

bad_hunter_666
15-09-2011, 10:04
Mah, per ora la PSV mi sa tanto di PSP con grafica migliore. A giudicare dai titoli annunciati, sembra che stanno seguendo la stessa strategia (sbagliata?) di mettere su console portatile titoli pensati per una console casalinga.

Puoi anche togliere il punto interrogativo su sbagliata, quella strategia è un suicidio e visto che usciranno resistance e uncharted temo che la stiano ripetendo.

Malek86
15-09-2011, 11:22
Puoi anche togliere il punto interrogativo su sbagliata, quella strategia è un suicidio e visto che usciranno resistance e uncharted temo che la stiano ripetendo.

Non possiamo ancora dire se è sbagliata finchè non esce e non vediamo le vendite.

Anche Ocarina of Time è un gioco pensato decisamente per console, con i suoi salvataggi che ti riportano sempre all'inizio del gioco e l'assenza di qualche tipo di quicksave. Nonostante questo però, ha venduto parecchio su 3DS. D'altra parte forse, essendo Zelda, la gente l'avrebbe comprato comunque.

Sunburp
15-09-2011, 13:58
E invece secondo me stanno per uscire bei gioconi per il 3ds :D

bronzodiriace
16-09-2011, 11:50
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2011_09/full(3).jpg

Santomarco
16-09-2011, 12:29
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2011_09/full(3).jpg

per 3ds?

bronzodiriace
16-09-2011, 12:31
per 3ds?

yes

ma si sapeva già

Avventura in cui vi saranno i personaggi di layton e di ace attorney

bad_hunter_666
16-09-2011, 13:46
Il mio sogno è poter scegliere all'inizio con chi giocre il gioco e giocarlo nel suo stile di gameplay!!

Speriamo che Phoenix riesca a incastrare Layton per via dei sopprusi sessuali che fa a Luke!

bronzodiriace
17-09-2011, 18:28
http://www.youtube.com/watch?v=JcljqN35lVY&feature=player_embedded#! re rev

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/metal-gear-solid-snake-eater-3d-trailer-dal-tokyo-game-show_107889 MGS 3

StoneTemplePilots
17-09-2011, 18:48
Il mio sogno è poter scegliere all'inizio con chi giocre il gioco e giocarlo nel suo stile di gameplay!!

Speriamo che Phoenix riesca a incastrare Layton per via dei sopprusi sessuali che fa a Luke!

Hahahah fantastica.

Androua
23-09-2011, 18:00
Prime impressioni sullo Slide Pad:

http://uk.ds.ign.com/articles/119/1194645p1.html

Ventresca
25-09-2011, 13:02
ma i tasti dell'accrocco orribile aggiuntivo con l'analogico saranno grilletti o semplici bottoni frontali?

bronzodiriace
25-09-2011, 14:05
Prime impressioni sullo Slide Pad:

http://uk.ds.ign.com/articles/119/1194645p1.html

pare molto comodo e confortevole.

tecnologico
25-09-2011, 14:19
ma non è scomodo alla stessa altezza dei pulsanti? per logica non doveva trovarsi un pelo più in basso l' analogico?

bronzodiriace
25-09-2011, 15:56
http://www.youtube.com/watch?v=jyuruVbapn0&feature=player_embedded

monster hunter giocato senza secondo analogico

Ventresca
25-09-2011, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=jyuruVbapn0&feature=player_embedded

monster hunter giocato senza secondo analogico

eh, mi pare evidente come il secondo analogico renda molto più semplice il tutto..

Ventresca
25-09-2011, 16:28
pare molto comodo e confortevole.

sarà, ma il problema è come poi metti in tasca il tutto, oltre al fatto che la basetta per ricaricare il 3ds diventa praticamente inutile...

Sunburp
27-09-2011, 11:27
Ma i giochi scaricabili gratis dallo store per chi aveva acquistato il 3ds a prezzo pieno quando saranno disponibili? Si sa niente?

Arlex
27-09-2011, 11:47
Ma i giochi scaricabili gratis dallo store per chi aveva acquistato il 3ds a prezzo pieno quando saranno disponibili? Si sa niente?

Veramente sono disponibili da inizio settembre :)

ps.qualcuno ha preso Puzzle Bobble Universe? Com'è?

bronzodiriace
27-09-2011, 11:48

mmm non lo conosco.

Ho comperato solo zelda a link's awakening.

Gli altri titoli li conosco poco, ammetto di essere poco informato in merito ai giochi in DD per 3ds.

Arlex
27-09-2011, 12:00
mmm non lo conosco.

Ho comperato solo zelda a link's awakening.

Gli altri titoli li conosco poco, ammetto di essere poco informato in merito ai giochi in DD per 3ds.

No ma non è un gioco dd,su quelli non sono informato neanche io,infatti non ne ho presi :asd:
Puzzle Bobble Universe l'ho notato su un sito uk altrimenti non sapevo neanche io fosse uscito per questo chiedevo se qualcuno l'avesse preso....comunque leggendo un pò in giro sembra non sia un gran chè :(

Moro45
27-09-2011, 14:24

L'ho preso io. Non è malaccio specie condsiderando che nuovo sta a £9.99 :)
Comunque non ti aspettare nulla di trascendentale

Arlex
27-09-2011, 14:51
L'ho preso io. Non è malaccio specie condsiderando che nuovo sta a £9.99 :)
Comunque non ti aspettare nulla di trascendentale

Dove lo hai trovato a quel prezzo?

Moro45
28-09-2011, 08:11
Dove lo hai trovato a quel prezzo?

Sull'amazzone inglese, dove faccio quasi tutti i miei acquisti ;)

Edit: è da poco aumentato a 13,73£ :(

Arlex
28-09-2011, 09:12
Sull'amazzone inglese, dove faccio quasi tutti i miei acquisti ;)

Grazie.....azzo se sapevo lo prendevo questo fine settimana che ho ordinato f1 2011 così me lo inseriva con la spedizione gratuita :(

Fanton
28-09-2011, 10:02
bellissimo!

Sunburp
28-09-2011, 11:16

Dove come quando?!!? Io se entro nello store non ne trovo di gratuiti da scaricare...

Arlex
28-09-2011, 13:50
Dove come quando?!!? Io se entro nello store non ne trovo di gratuiti da scaricare...

Una volta entrato nell'eshop devi andare nel menù e selezionare "Impostazioni/Altro" poi su "Software scaricato" e lì troverai la lista dei 10 titoli da scaricare.Praticamente gli hanno inseriti nello storico download come se li avessimo già comprati.

Sunburp
28-09-2011, 14:14
Una volta entrato nell'eshop devi andare nel menù e selezionare "Impostazioni/Altro" poi su "Software scaricato" e lì troverai la lista dei 10 titoli da scaricare.Praticamente gli hanno inseriti nello storico download come se li avessimo già comprati.

Tnx :D

bronzodiriace
04-10-2011, 18:49
http://p.twimg.com/Aa6718vCMAA44oJ.jpg:large

http://p.twimg.com/Aa685SYCEAEeUuT.jpg:large

The game is also compatible with the new slider pad, a second circle pad with two more shoulder buttons, enabling you to interact with the environments in new ways.

So...the Circle Pad is definitely on its way, but we don't know when. I guess it'll be out before or with Resident Evil: Revelations. At least, in Europe

tecnologico
04-10-2011, 18:54
la pubblicità italiana non punta più sul 3d ma sul far capire che non è una nuova versione del ds.

avessero dato una forma e un nome diverso avrebbero avuto meno problemi.

il 3d in pratica è stato sfanculato.

Malek86
04-10-2011, 19:29
la pubblicità italiana non punta più sul 3d ma sul far capire che non è una nuova versione del ds.

avessero dato una forma e un nome diverso avrebbero avuto meno problemi.

il 3d in pratica è stato sfanculato.

E' un po' come quando all'inizio il marketing della PS3 puntava tutto sul TEH CELL. Poi si sono accorti che la gente voleva altro che la grafica :O

Stessa cosa qui: il 3D alla fine non è che vada a cambiare radicalmente il gameplay, quindi molti hanno pensato che fosse solo un DS più evoluto e molto più costoso, e quindi l'hanno ignorato.

Adesso mi pare che abbiano finalmente capito cosa non andava nel marketing, comunque. Per i prossimi mesi ne vedremo delle belle. Quasi sicuramente Mario 3D sarà mio, a meno che non trovi di meglio.

Androua
05-10-2011, 17:28
Nuovi contenuti video dalla DreamWorks:

http://uk.ds.ign.com/articles/119/1198084p1.html

bronzodiriace
06-10-2011, 11:58
nuova colorazione bianca per 3ds

http://img143.imageshack.us/img143/9706/monsterhunter3g3dsbundl.jpg

Malek86
06-10-2011, 23:52
http://www.eurogamer.net/articles/2011-10-06-vvvvvv-announced-for-3ds

http://www.thegunsonline.com/community/images/smilies/Rock_emoticon.gif

Naturalmente sapete benissimo che vi obbligherò a comprarlo, vero?

(sperando che arrivi da noi presto... i Nicalis non mi sembrano molto veloci a portare i loro giochi in Europa)

bronzodiriace
07-10-2011, 00:05
Grand Knight History (VanillawareXpsp) è stato il primo titolo Marvelous di un certo calibro a includere funzionalità online, ma pare che non sarà l' ultimo. I MMV (e precisamente gli Inti Creates, lo studio dietro Mega Man 9) hanno dichiarato tramite Yoshifumi Hashimoto, producer di Grand Knight History, di essere a lavoro su un gioco dal titolo ancora in codice: DMFD acronimo di Dragon Marked for Death, che sarebbe oltretutto in sviluppo da più tempo rispetto a GKH.

La console di destinazione è, ovviamente, il Nintendo 3DS e attualmente il team è al lavoro sulle funzionalità online che, a detta del producer, saranno fantastiche :D

http://www.siliconera.com/2011/10/05/marvelous-has-another-online-game-for-nintendo-3ds-in-development/

bronzodiriace
08-10-2011, 01:49
Nano Assault, spin off di Nanostray uscito su ds

http://www.youtube.com/watch?v=W5iX5-FYRBU&feature=player_embedded

Androua
08-10-2011, 11:06
Nano Assault, spin off di Nanostray uscito su ds

http://www.youtube.com/watch?v=W5iX5-FYRBU&feature=player_embedded

Titolo interessante!!

Fabryce
09-10-2011, 13:22
Ciao a tutti

sono indeciso se comprarlo o no... non mi convince molto la line up dei giochi... possibile che siano così pochi? nei prossimi mesi uscirà qualcosa di interessante?

Androua
09-10-2011, 13:48
Ciao a tutti

sono indeciso se comprarlo o no... non mi convince molto la line up dei giochi... possibile che siano così pochi? nei prossimi mesi uscirà qualcosa di interessante?

Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare i pezzi grossi!!

bronzodiriace
09-10-2011, 13:50
Ciao a tutti

Da qui fino al 2012 esce parecchia roba.

Fabryce
10-10-2011, 22:16
Cmq se penso che non ho mai avuto un ds allora potrò giocare ai giochi della ds in attesa dei nuovi :)

mi potreste fare una lista degli imperdibili per ds?

grazie mille ;)

bronzodiriace
17-10-2011, 20:14
mario kart 7

Una bella figata

http://www.youtube.com/watch?v=6yV1rvmUtsU&feature=player_embedded#!

Malek86
19-10-2011, 10:02
http://andriasang.com/comyo0/

Apparentemente ci sarà un'altra conferenza della Nintendo sul 3DS il 21 Ottobre.

Ma tutte queste conferenze di fila da dove vengono fuori? Ormai sembra che stiano facendo conferenze più spesso di quanto la Sony rilascia aggiornamenti del firmware sulla PS3.

Ventresca
19-10-2011, 10:44
http://andriasang.com/comyo0/

Apparentemente ci sarà un'altra conferenza della Nintendo sul 3DS il 21 Ottobre.

Ma tutte queste conferenze di fila da dove vengono fuori? Ormai sembra che stiano facendo conferenze più spesso di quanto la Sony rilascia aggiornamenti del firmware sulla PS3.

le fanno perché nonostante l'assenza di concorrenza non riescono a vendere, e perché dovranno presentare qualche bundle per poter diffondere il più possibile l'accessorio dello stick analogico, in modo da farlo diventare quasi uno standard.

Malek86
19-10-2011, 11:13
le fanno perché nonostante l'assenza di concorrenza non riescono a vendere, e perché dovranno presentare qualche bundle per poter diffondere il più possibile l'accessorio dello stick analogico, in modo da farlo diventare quasi uno standard.

Ho capito, ma non c'è bisogno di tenere una conferenza in streaming su internet per annunciare un bundle o parlare del wireless in Mario Kart.

Tutte queste conferenze di fila, di certo non rendono gli investitori più fiduciosi...

Maiden26
19-10-2011, 11:52
scusate ragazzi, ma al momento qual'è il prezzo "giusto" per un Nintendo 3DS?!
qui da me c'è un negozio che ha un'offerta limitata a 129€, e visto che la mia ragazza voleva comprarlo, se il prezzo è conveniente procedo all'acquisto senza pensarci troppo....
grazie....

Binigi
19-10-2011, 12:23
ma è un colpaccio!!!!

Malek86
19-10-2011, 12:32
scusate ragazzi, ma al momento qual'è il prezzo "giusto" per un Nintendo 3DS?!
qui da me c'è un negozio che ha un'offerta limitata a 129€, e visto che la mia ragazza voleva comprarlo, se il prezzo è conveniente procedo all'acquisto senza pensarci troppo....
grazie....

A 129€ direi di non pensarci su due volte. Probabilmente è il prezzo più basso che troverai in giro per un bel po' di tempo.

Maiden26
19-10-2011, 13:10
bene, spero di trovarlo allora...l'offerta partiva oggi e io potrò andare solo stasera tardi (e non è manco sicuro), e mi pare fossero solo 100 pezzi.......

Fatal Frame
19-10-2011, 14:58
E' previsto un restyling a breve ?? Non è che lo presentano alla conferenza... -.-

I problemi sulle cerniere e sui gommini è stato risolto ?? ^^

TRUTEN
19-10-2011, 17:01
Sarebbe bello avere una data del restyling ma credo proprio che non se ne saprá nulla per almeno un'annetto ancora.

Maiden26
19-10-2011, 18:11
I problemi sulle cerniere e sui gommini è stato risolto ?? ^^

che problemi?!

ps. ti ho risposto al pm...

Fatal Frame
19-10-2011, 19:41
Volevi qualche info, dal 17 nel supermercato davanti casa mia c'è il 3DS in offerta (titolari carta), ecco i prezzi:

Nintendo 3DS nero e blu => 149,90€ (invece di 179,90€)
Nintendo 3DS rosso => 179€
New Super Mario Bros => 39,90€
Mario Bowser => 39,90€
altri giochi DS => 39,90€
Zelda 3D => 44,90€
altri giochi 3DS => 49,90€

I prezzi sono corretti ?? O conviene solo comprare il 3DS a 149,90€ e i giochi al GS ??

Ma se lo prendo nero (mi piace di quel colore...) mi può capitare del dayone col problema ai gommini e alla cerniera ?? Ma non c'è modo di capirlo dal seriale se il tecnico mi scarta la scatola (senza accendere nulla però...), cioè io non ho voglia di mandare nulla all'assistenza !!

Arlex
19-10-2011, 21:46
Volevi qualche info, dal 17 nel supermercato davanti casa mia c'è il 3DS in offerta (titolari carta), ecco i prezzi:

Nintendo 3DS nero e blu => 149,90€ (invece di 179,90€)
Nintendo 3DS rosso => 179€
New Super Mario Bros => 39,90€
Mario Bowser => 39,90€
altri giochi DS => 39,90€
Zelda 3D => 44,90€
altri giochi 3DS => 49,90€

I prezzi sono corretti ?? O conviene solo comprare il 3DS a 149,90€ e i giochi al GS ??

Ma se lo prendo nero (mi piace di quel colore...) mi può capitare del dayone col problema ai gommini e alla cerniera ?? Ma non c'è modo di capirlo dal seriale se il tecnico mi scarta la scatola (senza accendere nulla però...), cioè io non ho voglia di mandare nulla all'assistenza !!

I giochi calcolando che sono praticamente tutti multilingua conviene prenderli in uk.Ma poi che problemi ci sono con i "vecchi" 3ds? Io non ho mai sentito (e tantomeno avuto) di problemi alle cerniere ed ai gommini

Fatal Frame
19-10-2011, 21:53
I giochi calcolando che sono praticamente tutti multilingua conviene prenderli in uk.Ma poi che problemi ci sono con i "vecchi" 3ds? Io non ho mai sentito (e tantomeno avuto) di problemi alle cerniere ed ai gommini

Esistono 3DS che non hanno i gommini giusti e chiudendolo si riga lo schermo

Le cerniere possono dondolare

Col rosso vado sul sicuro però devo pagarlo a prezzo pieno

Fatal Frame
19-10-2011, 23:39
Quello dei gommini con conseguente rigatura schermo sembra un problema serio ...

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78870

Malek86
19-10-2011, 23:41
Esistono 3DS che non hanno i gommini giusti e chiudendolo si riga lo schermo

Le cerniere possono dondolare

Col rosso vado sul sicuro però devo pagarlo a prezzo pieno

Se vuoi andare abbastanza sicuro, vai sul blu. Ho letto che il problema dei gommini sembra più diffuso nelle console nere. In effetti, fra quelli che conosco, sembra che ce l'abbiano solo quelli con la console nera.

Fatal Frame
19-10-2011, 23:47
Se vuoi andare abbastanza sicuro, vai sul blu. Ho letto che il problema dei gommini sembra più diffuso nelle console nere. In effetti, fra quelli che conosco, sembra che ce l'abbiano solo quelli con la console nera.
Anche sulle blu esiste il problema

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=20793&tt=Lo+schermo+del+Nintendo+3DS+poco+protetto+quando+chiuso

Ma le rosse sicuri che non hanno lo stesso problema ?? Mah...

Fatal Frame
20-10-2011, 10:23
Eccomi qua a rompere ancora le scatole , scherzo =)

Volevo capire sul nero e sul blu, ma il problema dei gommini è presente solo su quelle del dayone, quindi prodotte ad aprile, o il problema si è protratto fino a luglio, quando Amazon ha ritirato i 3DS difettosi ?? ^^

Arlex
20-10-2011, 10:35
Magari ci farò caso appena lo avrò sotto mano,ma io sul mio non ho notato niente...3ds nero comprato nella seconda metà di luglio sulla baia(ma poteva anche essere che il negoziante lo avesse da diverso tempo in vendita).Anche le cerniere non sono "molli" come in alcuni video visti sul tubo.

ps. ci sono indicazioni sui numeri di serie afflitti dal problema?

Fatal Frame
20-10-2011, 11:43
Quello che ti so dire che se lo vedi così da chiuso è difettoso...

http://img525.imageshack.us/img525/372/n3ds4.jpg

Fatal Frame
20-10-2011, 13:05
Ma è sufficiente che controllo i gommini o devo anche preoccuparmi se la cerniera faccia o meno dondolare lo schermo superiore ??

Fatal Frame
20-10-2011, 15:41
Mi prendo questo, sono rikkione :D

http://www.nintendods2.it/wp-content/uploads/2011/09/Nintendo-3DS-Rosa-2.jpg

GreenLantern
20-10-2011, 15:47
Ciao a tutti! Non ho letto tutte le 111 pagine di posts ma quasi.
A questo punto vi chiedo, il mio bimbo di 8 anni possiede già la DS Lite da tre anni e si è sempre trovato benissimo.

Adesso vorrei comprargli un modello superiore ed a questo punto sono indeciso tra DSi XL e la nuova 3DS. Mi preoccupa un po' il discorso del 3D che affatica molto gli occhi e che i vecchi giochi per DS sulla 3DS si vedano un po' sfuocati a causa del display a risoluzione superiore.:(

Voi che mi consigliate?

Grazie.

Maiden26
20-10-2011, 16:03
i vecchi giochi per DS sulla 3DS si vedano un po' sfuocati a causa del display a risoluzione superiore.:(

ma davvero?!

alla fine ieri non siamo riusciti a prendere il 3Ds a 129€....però considerando che la mia ragazza comprerebbe (e scambierebbe con le amiche) molti giochi del Ds, se davvero non si vedono bene sul 3Ds allora non so se fa bene a comprarlo...

Arlex
20-10-2011, 16:39
Ciao a tutti! Non ho letto tutte le 111 pagine di posts ma quasi.
A questo punto vi chiedo, il mio bimbo di 8 anni possiede già la DS Lite da tre anni e si è sempre trovato benissimo.

Adesso vorrei comprargli un modello superiore ed a questo punto sono indeciso tra DSi XL e la nuova 3DS. Mi preoccupa un po' il discorso del 3D che affatica molto gli occhi e che i vecchi giochi per DS sulla 3DS si vedano un po' sfuocati a causa del display a risoluzione superiore.:(

Voi che mi consigliate?

Grazie.

Volendo l'opzione 3d può essere disattivata tramite il filtro famigliare (o una cosa del genere) e per un ragazzino di quell'età è sicuramente consigliabile tenerlo off.

Fatal Frame
20-10-2011, 20:56
ma davvero?!

alla fine ieri non siamo riusciti a prendere il 3Ds a 129€....però considerando che la mia ragazza comprerebbe (e scambierebbe con le amiche) molti giochi del Ds, se davvero non si vedono bene sul 3Ds allora non so se fa bene a comprarlo...

Come no ??

Maiden26
20-10-2011, 23:01
Come no ??

no, visto che poco sopra è stato scritto che i giochi del Ds sul 3Ds non si vedono bene, mi chiedevo se fosse un buon acquisto per chi ha intenzione di giocare anche i vecchi giochi e non solo i 3D...

comunque alla fine la mia ragazza non ha trovato il 3Ds a 129€, ma nello stesso negozio c'era un'altra offerta sul 3Ds rosso a 139€ e l'ha preso...credo sia comunque un buon affare no?!
poi voleva un gioco 3D e ha preso l'unico che la ispirava che c'era in negozio, ovvero quello dei Rabbids....cavolo 45€, ma giustamente non voleva prendere la console e aspettare poi i tempi di un ordine su internet....

ora le vorrei regalare qualche gioco...so che a lei piaceva molto Il Professor Layton e il vaso di Pandora...volevo chiedervi se esiste un gioco simile ma nativo per 3Ds, in modo da evitare eventuali problemi grafici, bande nere ecc....

altro consiglio, cosa ne pensate di Super Monkey Ball 3D?!l'avrei trovato a poco (Pal Uk, ma dovrebbe avere l'italiano) e pensavo di prenderglielo, giusto per avere un altro gioco che sfrutta il 3D...

ah, commento personale sul 3D: molto meglio di quanto pensassi!:D

Fatal Frame
20-10-2011, 23:12
Da me il rosso viene 179€ , lo prendo perché voglio evitare i problemi di cerniere o gommini

Maiden26
20-10-2011, 23:15
Da me il rosso viene 179€ , lo prendo perché voglio evitare i problemi di cerniere o gommini

perchè, cos'ha di diverso il rosso?è più recente e di diversa costruzione?
comunque direi che 40€ risparmiati son buoni, infatti i blu e nero a 129€ erano tutti finiti e di rossi a 139€ ne erano rimasti 3 mi pare......

Fatal Frame
20-10-2011, 23:16
Blu e nero se sei sfortunato te li ritrovi col problema dei gommini che non toccano e si riga il display superiore...

Maiden26
20-10-2011, 23:19
si, ma non ho capito perchè il rosso non avrebbe questo problema....

Fatal Frame
20-10-2011, 23:27
si, ma non ho capito perchè il rosso non avrebbe questo problema....

Perché è uscito il 7 ottobre

miriddin
21-10-2011, 08:18
...lo prendo perché voglio evitare i problemi di cerniere o gommini

Nintendo 3DS Aqua Blue del Day-One (anzi, addirittura del pre-order!): nessun tipo di problema!

Va bene andarci cauti, ma non bisognerebbe prendere per oro colato tutto quello che si legge...

Moro45
21-10-2011, 10:03

Voi che mi consigliate?

Grazie.

Come già ti hanno detto il 3D è disattivabile.
Però per tuo fliglio di 8 anni io prenderei il DSi XL.
Te lo dico per esperienza personale. Attualmente ce li o quasi tutti, un Lite, un DSi, un DSi XL e un 3DS, ma mio nipote di 10 anni stravede per il DSi XL e il suo 3DS è usato sempre con il 3D disattivato

P.S. Ma non ci spendere troppo. I prezzi di mercato per un XL sono esagerati. Cercane uno usato come nuovo, come ad esempio il mio che ho acquistato su questo forum a 85€

Moro45
21-10-2011, 10:07
Nintendo 3DS Aqua Blue del Day-One (anzi, addirittura del pre-order!): nessun tipo di problema!

Va bene andarci cauti, ma non bisognerebbe prendere per oro colato tutto quello che si legge...

Invece il mio nero preso il 12/8 ha il problema delle righine. Facilmente aggirabile posizionando prima della chiusura la "pezzuolina" pulisci schermo :)

Fatal Frame
21-10-2011, 10:34
Ho preso la versione rossa apposta e chiudendolo è così... maddai adesso lo devo riportare ?? -.-

Fatal Frame
21-10-2011, 11:51
Presa per la prima volta una portatile, ecco cosa ho recuperato nel supermercato a 50m da casa mia *_*

http://oi51.tinypic.com/34qo0g7.jpg

http://oi52.tinypic.com/2zs7fhl.jpg

Oggi lavoro e stasera amici, domattina non vedo l'ora di provarla, adesso do una letta al manuale :D

Allora, sostituita perché la prima aveva il difetto del gommino sinistro che non toccava, il display superiore sembrava anche inclinato, boh...

http://oi54.tinypic.com/2hn5apg.jpg

http://oi51.tinypic.com/2jbpmcx.jpg

La seconda controllata al supermercato, non toccavano entrambi i gommini (WTF ?? -.- )

La terza è quella dove toccano entrambi i gommini...

Speriamo di non tribolare una volta accesa a causa di altri difetti -.-

bronzodiriace
21-10-2011, 12:06
Appena annunciato Baten Kaitos per Wii di Monolith, quelli di Xenoblade.

Arlex
21-10-2011, 12:11
Comunque per il problema dei gommini credo sia molto random,io ho controllato sul mio ed entrambi i gommini toccano ed anche la cerniera non è molle.

bronzodiriace
21-10-2011, 12:12
fatal ma quei codici a barra sui giochi.

Che macellai :)

Fatal Frame
21-10-2011, 12:23
fatal ma quei codici a barra sui giochi.

Che macellai :)
In che senso ?? Sono sul cellophane

Comunque per il problema dei gommini credo sia molto random,io ho controllato sul mio ed entrambi i gommini toccano ed anche la cerniera non è molle.
Sui primi due difettosi la cerniera non era molle, quel difetto forse l'hanno risolto

Fatal Frame
21-10-2011, 13:06
L'accendo domattina, comunque la cerniera è perfetta perché aprendolo non si sente nulla, solo il tac quando passa da quasi 180 gradi a 180 gradi, i gommini anche sono perfetti, però sembra quasi che Nintendo abbia risparmiato un altro millimetro di gommino, le due parti non si toccheranno forse per meno di un millimetro, ad assemblare con questi nanomillimetri dev'essere una vera e propria impresa, forse era meglio non affidarsi a semplici gommini ma a parti in plastica, poi non so anche il mio portatile ASUS ha i gommini e forse lo schermo non tocca i tasti per pochi nanomillimetri ... :D

Un'altra cosa, mi aspettavo un sacchettino per quando lo porti in giro, ma non c'è nulla, il 3DS ha la plastica delicata che si riga a portarlo in tasca ?? Le ditate escono ma si vedono pochissimo (parte rossa superiore, dove c'è il display non lo tocco ovviamente) , figurati sul nero :D

La batteria dovrebbe essere interna, la base serve penso per quando lo si vuole usare a casa attaccato alla corrente, il touch sotto spero sia capacitivo come il cell Android così uso le dita e non il pennino

Poi se si va su Wiki si legge che la memoria interna sono 2GB, io prima di accenderlo tolgo la SD da 2GB e metto quella da 8GB (Sandisk in offerta a 9,90€) così faccio tutto in una volta, per 3€ non ho preso quella da 4GB ma tanto figurati se occupo 8GB, non succederà mai ^^

bronzodiriace
21-10-2011, 13:13
L'accendo domattina, comunque la cerniera è perfetta perché aprendolo non si sente nulla, solo il tac quando passa da quasi 180 gradi a 180 gradi, i gommini anche sono perfetti, però sembra quasi che Nintendo abbia risparmiato un altro millimetro di gommino, le due parti non si toccheranno forse per meno di un millimetro, ad assemblare con questi nanomillimetri dev'essere una vera e propria impresa, forse era meglio non affidarsi a semplici gommini ma a parti in plastica, poi non so anche il mio portatile ASUS ha i gommini e forse lo schermo non tocca i tasti per pochi nanomillimetri ... :D

Un'altra cosa, mi aspettavo un sacchettino per quando lo porti in giro, ma non c'è nulla, il 3DS ha la plastica delicata che si riga a portarlo in tasca ?? Le ditate escono ma si vedono pochissimo (parte rossa superiore, dove c'è il display non lo tocco ovviamente) , figurati sul nero :D

La batteria dovrebbe essere interna, la base serve penso per quando lo si vuole usare a casa attaccato alla corrente, il touch sotto spero sia capacitivo come il cell Android così uso le dita e non il pennino

Poi se si va su Wiki si legge che la memoria interna sono 2GB, io prima di accenderlo tolgo la SD da 2GB e metto quella da 8GB (Sandisk in offerta a 9,90€) così faccio tutto in una volta, per 3€ non ho preso quella da 4GB ma tanto figurati se occupo 8GB, non succederà mai ^^

Invece si occupa parecchio spazio, vedrai.

Io ho quasi saturato la 2gb.

Il sacchettino puoi usare quello che esce dalla confezione, quello bianco per intenderci ma comunque qualsiasi sacchettino non lo protegge da urti quindi vai di custodia rigida.

<Masquerade>
21-10-2011, 13:18
Video Need for Speed: The Run 3ds
http://www.youtube.com/watch?v=fB5ErzWRh1Q

sembra + che decente

Fatal Frame
21-10-2011, 13:23
Invece si occupa parecchio spazio, vedrai.

Io ho quasi saturato la 2gb.

Il sacchettino puoi usare quello che esce dalla confezione, quello bianco per intenderci ma comunque qualsiasi sacchettino non lo protegge da urti quindi vai di custodia rigida.
Non ci ho pensato, hai ragione :D

Video Need for Speed: The Run 3ds
http://www.youtube.com/watch?v=fB5ErzWRh1Q

sembra + che decente
Insomma, giochi del genere non penso interessino tantissimo ai possessori di un 3DS, tipo Asphalt 3D sono fatti pure male -.-

<Masquerade>
21-10-2011, 13:28
Non ci ho pensato, hai ragione :D

Insomma, giochi del genere non penso interessino tantissimo ai possessori di un 3DS, tipo Asphalt 3D sono fatti pure male -.-

perchè no... un gioco di corse arcade per me è sempre il benvenuto.... certo, se deve essere schifoso come asphalt meglio che non lo facciano uscire... ma questo sembra fatto bene..

Fatal Frame
21-10-2011, 14:46
perchè no... un gioco di corse arcade per me è sempre il benvenuto.... certo, se deve essere schifoso come asphalt meglio che non lo facciano uscire... ma questo sembra fatto bene..
Se è fatto bene quoto

Per la custodia questa sembra quella giusta

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Pec2G1x9L._SS400_.jpg

bronzodiriace
21-10-2011, 15:25

concordo.

Non foraggiate la robaccia gameloft.

bronzodiriace
21-10-2011, 15:32
messaggistica 3ds.

http://www.youtube.com/watch?v=jHEx1oyHmrI&feature=player_embedded

Fatal Frame
22-10-2011, 11:51
Presa la card da 25€

bronzodiriace
22-10-2011, 12:27
Presa la card da 25€

vai di zelda a link's awakening

miriddin
22-10-2011, 13:12
Mi sono collegato ieri per caso allo Shop dopo circa un secolo!

Ma era già stato detto che c'è da scaricare gratuitamente Zelda Four Sword Anniversary Edition?

Starway13
22-10-2011, 13:23
Mi sembra di si...

Domanda

Visto che la mia sd è quasi piena volevo sapere: se la sostituisco applicazioni come quella dei video rimane comunque nel mi 3ds?

In parole povere per usare quella determinata applicazione dovrò cambiare
ogni volta sd oppure no?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Arlex
22-10-2011, 15:41
Mi sembra di si...

Domanda

Visto che la mia sd è quasi piena volevo sapere: se la sostituisco applicazioni come quella dei video rimane comunque nel mi 3ds?

In parole povere per usare quella determinata applicazione dovrò cambiare
ogni volta sd oppure no?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Ti conviene riscaricarla sulla nuova sd

miriddin
22-10-2011, 15:44
Ti conviene riscaricarla sulla nuova sd

Ma non dovrebbe essere sufficiente copiare tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova?:confused:

Arlex
22-10-2011, 15:53
Ma non dovrebbe essere sufficiente copiare tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova?:confused:

Non credo.Io per i primi 2 giorni ho lasciato quella da 2gb compresa,poi quando l'ho sostituita con una da 8gb,non tutto quello che avevo spostato era "installato"....e se non sbaglio l'applicazione nintendo video era proprio una di quelle

Androua
22-10-2011, 17:26
Ma i giochi scaricati dove sono salvati?? sulla SD o nella memoria interna?

Fatal Frame
22-10-2011, 17:56
vai di zelda a link's awakening

Com'è ??

bronzodiriace
22-10-2011, 18:58
Com'è ??

Bellissimo

bronzodiriace
22-10-2011, 19:11
Nuovo titolo LeveL 5

http://www.youtube.com/watch?v=vlzVnwl28dg&feature=player_embedded

veramente un bello stile.

Arlex
22-10-2011, 20:37
Ma i giochi scaricati dove sono salvati?? sulla SD o nella memoria interna?

Tutto sulla sd

Faster_Fox
22-10-2011, 21:18
Nuovo titolo LeveL 5

http://www.youtube.com/watch?v=vlzVnwl28dg&feature=player_embedded

veramente un bello stile.

sembrerebbe stupendo :D

domstra
23-10-2011, 00:52
vorrei prendere il 3ds ma nn sono del tutto convinto..l'ho trovato a 120 euro su internet..mi consigliate di prenderlo?