View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS
ebay, o su altri forum che non credo posso citarli... se mi dicono che posso li scrivo ciao
Ok quindi mercatini normali e soliti siti, non c'è bisogno che citi nulla, volevo solo sapere se esistevano store digitali specializzati in giochi usati :)
miriddin
31-08-2012, 12:01
Personalmente mi trovo meglio prendendoli nuovi nei vari shop UK, Amazon in primis...
GT-S6102 Tapatalk 2
bronzodiriace
31-08-2012, 12:42
Ok quindi mercatini normali e soliti siti, non c'è bisogno che citi nulla, volevo solo sapere se esistevano store digitali specializzati in giochi usati :)
Meglio prenderli nuovi da shop inglesi o anche lo stesso Amazon.it
alla fine nei negozi cittadini paghi un usato quasi più del nuovo :asd:
www.amazon.co.uk
www.shopto.net
www.blahdvd.com
www.zaavi.com
www.amazon.it
Pisuke_2k6
31-08-2012, 13:41
WWW.ZAVVI.COM :)
WWW.ZAVVI.COM :)
Sono loro cliente affezionato da anni :D
psp-lion
02-09-2012, 09:26
anche io acquisto su www.zavvi.com giochi ds, ps3 ecc... però lui ha chiesto giochi usati, non è vero che giochi usati costano + dei nuovi inglese, perchè ho acquistato molti giochi su ebay a 15€ 17€... e devo dirvi che sono favorevole ad acquistarli usati perchè non sono come i giochi per ps3 che se il disco è graffiato non funziona, le cassette per il ds funzionano sempre, o sono stato cosi fortunato da non aver mai avuto problemi...
miriddin
02-09-2012, 11:15
Dò per scontato che chi parla di giochi usati non sia interessato a prenderli in Day-One, e su Amazon UK dopo qualche tempo trovi giochi nuovi dalle 5 sterline in sú...
GT-S6102 Tapatalk 2
Fatal Frame
03-09-2012, 21:00
Bah il mio schermo oramai si è puntinato tutto, pure sulla cornice in basso, tra una settimana gliela sbolognerò a quei fessi del GS (spero mi diano almeno 100€) :sisi:
Ho provato a comprarne un'altra rossa e ho dovuta farmela cambiare, era peggio della mia che avevo (puntini sullo schermo, analogico tagliato male come sulle console cinesi, gommino sinistro che non toccava (parlo dell' XL) siccome c'era la cerniera storta), meno male che non l'ho manco accesa sennò c'era da suicidarsi ... :asd:
Quest'altro sembra perfetto, non vedo puntini (dopo ricontrollo), ha solo il gommino sinistro che non tocca per un millimetro (meno male che non è fondamentale) :sisi:
Speriamo di non trovare qualche magagna, già per farmelo sostituire la prima volta (era un posto nuovo dove era la prima volta che tornavo a farmi cambiare qualcosa, ad es. lì il DSi XL che avevo preso era perfetto), mi stavano fulminando con lo sguardo in due, ma per fortuna ho avuto la meglio :asd:
Comunque non consigliatemi di comprare il nuovo DS tra 3-4 anni (quando uscirà) che mi sono rotto, non è possibile che ogni 3DS che compro fa sempre skifo :asd:
PS: a vedere l'analogico in quel modo (di quella sostituita) mi ha fatto venire la nausea, ma si può <_<
psp-lion
04-09-2012, 08:15
Ma nn c giochi alla Nintendo ds, forse le mangi lol
Fatal Frame
04-09-2012, 10:08
Ma nn c giochi alla Nintendo ds, forse le mangi lol
Ho quasi finito NSMB 2, come che non ci gioco ;)
psp-lion
04-09-2012, 10:53
Ho quasi finito NSMB 2, come che non ci gioco ;)
allora ci giochi, ma le mangi anche
Fatal Frame
04-09-2012, 11:17
allora ci giochi, ma le mangi anche
Come le mangio ?? Le tengo con cura
Se Nintendo non le sa assemblare che colpa ne ho io ??
Ho provato a comprarne un'altra rossa
Che t'avevo detto che entro due mesi ne avresti comprate altre? :D
Fatal Frame
04-09-2012, 13:46
Ho controllato bene sulla nuova e ho già visto un puntino a sinistra e uno a destra ... :O
Stasera taglio su misura la cartina in cui era avvolta la console e la metto tra i due schermi ... <_<
Maddai si può, manco l'ho usata, è rimasta tutto il tempo sulla basetta da quando l'ho acquistata -.-
Presa in un'altra catena con seriale SEF (mi sembra) dove ne aveva una pila piena. Sono sfortunatissimo io missà ... :asd:
Che t'avevo detto che entro due mesi ne avresti comprate altre? :D
Per sostituirla a quella con la varicella
Di DS ne ho presi 2 e 2 sono perfetti al primo colpo (DS Lite e DSi XL), di 3DS ne ho presi 4 (con le sostituzioni 7 o 8) e forse solo 1 non ha problemi (il 3DS bianco)
Nintendo ma baff.... :doh:
psp-lion
05-09-2012, 12:24
Ho controllato bene sulla nuova e ho già visto un puntino a sinistra e uno a destra ... :O
Stasera taglio su misura la cartina in cui era avvolta la console e la metto tra i due schermi ... <_<
Maddai si può, manco l'ho usata, è rimasta tutto il tempo sulla basetta da quando l'ho acquistata -.-
Presa in un'altra catena con seriale SEF (mi sembra) dove ne aveva una pila piena. Sono sfortunatissimo io missà ... :asd:
Per sostituirla a quella con la varicella
Di DS ne ho presi 2 e 2 sono perfetti al primo colpo (DS Lite e DSi XL), di 3DS ne ho presi 4 (con le sostituzioni 7 o 8) e forse solo 1 non ha problemi (il 3DS bianco)
Nintendo ma baff.... :doh:
ma nn ne basta 1 looooooooooool
Fatal Frame
05-09-2012, 14:32
Bah sul nuovo XL rosso, nonostante non l'abbia usato ancora (sempre tenuto sulla basetta dall'altra sera), si sono già formati i puntini in basso, e qualcuno a sinistra e a destra
Nonostante sia zoppo (non tocca il gommino a sinistra, e non mi spiego come sia possibile ?!) dalla parte più alta i puntini si formano lo stesso, nonostante il maggior spazio che si crea (di lato si vede che ce n'è veramente troppo)
L'audio mi sembra identico ...
Missà che al GS do via il nuovo rosso, visto che il mio del dayone è meglio di questo che ho preso l'altra sera ... la serie 3DS mi ha solo dato grattacapi sin da ottobre dell'anno scorso ... Invece di farmi svagare mi fa solo venire seghe mentali (cosa che col DS non è successo, il DSi XL è perfetto come il DS Lite)
Nintendo è davvero caduta in basso, è diventata peggio della Microsoft con la Xbox360, sicuramente farò aspettare molto tempo prima di passare al WiiU, non ho più fiducia dopo aver visto un analogico tagliato da un bambino l'altra sera, mi ha dato idea di menefreghismo massimo da parte di N ... :sisi:
Ma di cosa 1, che gioco anche insieme ai miei amici...
Sempre a giustificare le minkiate di N, come se avessi solo io problemi con sta console
psp-lion
05-09-2012, 14:41
Bah sul nuovo XL rosso, nonostante non l'abbia usato ancora (sempre tenuto sulla basetta dall'altra sera), si sono già formati i puntini in basso, e qualcuno a sinistra e a destra
Nonostante sia zoppo (non tocca il gommino a sinistra, e non mi spiego come sia possibile ?!) dalla parte più alta i puntini si formano lo stesso, nonostante il maggior spazio che si crea (di lato si vede che ce n'è veramente troppo)
L'audio mi sembra identico ...
Missà che al GS do via il nuovo rosso, visto che il mio del dayone è meglio di questo che ho preso l'altra sera ... la serie 3DS mi ha solo dato grattacapi sin da ottobre dell'anno scorso ... Invece di farmi svagare mi fa solo venire seghe mentali (cosa che col DS non è successo, il DSi XL è perfetto come il DS Lite)
Nintendo è davvero caduta in basso, è diventata peggio della Microsoft con la Xbox360, sicuramente farò aspettare molto tempo prima di passare al WiiU, non ho più fiducia dopo aver visto un analogico tagliato da un bambino l'altra sera, mi ha dato idea di menefreghismo massimo da parte di N ... :sisi:
Ma di cosa 1, che gioco anche insieme ai miei amici...
Sempre a giustificare le minkiate di N, come se avessi solo io problemi con sta console
e le ds ai tuoi amici glie le compri tu lol
Fatal Frame
05-09-2012, 14:44
e le ds ai tuoi amici glie le compri tu lol
Me le tengo io ;)
Maiden26
05-09-2012, 17:10
beh non mi sembra che qui ci siano altre persone a lamentarsi ogni giorno, più volte al giorno...
non dico che queste console siano perfette, anzi, ma hai mai pensato che forse ti fai davvero troppe pippe mentali?!
la mia ragazza ha un 3DS, uno, non dieci, non ha mai sentito il bisogno di sostituirlo più volte, e quando le va gioca, si diverte, e stop...
a me pare che tu dia davvero troppa importanza a quella che resta solo una console e a tutto quello che le gira attorno..prendila più serenamente, i problemi della vita sono altri, e vedrai che ti divertirai anche di più...;)
Fatal Frame
05-09-2012, 17:21
Vabbè ma finché si paga cara una cosa deve essere perfetta
psp-lion
05-09-2012, 19:22
Me le tengo io ;)
loooooooooooool posso essere tuo amico mi serve un ds
Fatal Frame
05-09-2012, 19:45
loooooooooooool posso essere tuo amico mi serve un ds
Wooooow ma non ho DS, se vuoi esserlo lo stesso :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/DSOnWhite.jpg/300px-DSOnWhite.jpg
Ma avete visto come è grande l'XL?...mamma mis
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Fatal Frame
05-09-2012, 22:48
Ma avete visto come è grande l'XL?...mamma mis
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
XL grande, problemi infiniti :fagiano:
Comunque visto che la mia di luglio oltre a tutti i problemi che ha dei puntini, si sommano adesso quello delle casse, e un pixel nero in basso allo schermo superiore (fino a ieri non c'era, sarà il solito polverino che è entrato sotto lo schermo), domani va dritto in assistenza. Ovviamente la pratica online non va mai perché non da l' RMA come tre mesi fa, e non arrivano email ...
Uno?!?!? Ognuno di noi in casa dovrebbe avere almeno 6 tra DS, DS Lite, DS XL, 3DS e 3DS XL :asd:
IngMetallo
06-09-2012, 10:26
Seguo da molto questo thread perché mi interessano le console portatili ma non scrivo mai. Questa volta però mi intrufolo.
Uno?!?!? Ognuno di noi in casa dovrebbe avere almeno 6 tra DS, DS Lite, DS XL, 3DS e 3DS XL :asd:
Ognuno ha le sue esigenze e con i soldi ci fa quello che vuole. Come dice Fatal Frame dato che uno paga deve pretendere qualità. Non stiamo parlando di una console cinese da 4 soldi, ma di una console che al lancio costava quanto PSV.
Io non ho mai visto 3ds oltre a quelli messi in esposizione ai centri commerciali... non ho capito bene quale sia il problema dei "puntini": sono dei graffi che si fanno sulla superficie dello schermo oppure dei pixel rovinati ?
bronzodiriace
06-09-2012, 10:49
Un amico a tokyo, 72 streetpassate in 1 giorno.
Io 3 streetpassate tra Napoli e Salerno sempre in 1 giorno.
:asd:
Fatal Frame
06-09-2012, 10:55
Ognuno ha le sue esigenze e con i soldi ci fa quello che vuole. Come dice Fatal Frame dato che uno paga deve pretendere qualità. Non stiamo parlando di una console cinese da 4 soldi, ma di una console che al lancio costava quanto PSV.
Io non ho mai visto 3ds oltre a quelli messi in esposizione ai centri commerciali... non ho capito bene quale sia il problema dei "puntini": sono dei graffi che si fanno sulla superficie dello schermo oppure dei pixel rovinati ?
Finalmente uno mi capisce ...
Non esiste l'analogico tagliato male e la cerniera storta
Come se la PSV avesse due analogici diversi, o i pulsanti storti
Si ma sono due discorsi disgiunti comprarsi 10 3DS e pretendere che una console che costa 150€ sia perfetta.
Il secondo discorso è ovviamente logico.
Non è logico per me (e per altri a quanto pare) avere tutte quelle console, nemmeno se ci giochi con gli amici e comprarne così tante, ma lo si prende in giro amichevolmente :D
Fatal Frame
06-09-2012, 12:51
Stamattina mi sono fatto sostituire il 3DS XL rosso preso lunedì sera perché aveva un pixel bruciato nero sul touch :fagiano:
Questo nuovo sembra tutto perfetto, ha solo qualche puntino a destra ... :stordita:
http://pilloledi.osasapere.it/wp-content/uploads/2012/03/fuochi-d-artificio-roma.jpg
Fatal Frame
06-09-2012, 14:58
Ecco una spiegazione plausibile per quanto riguarda l' XL:sisi:
secondo me il motivo dei danni sullo schermo superiore è proprio il distacco tra le due parti del 3ds xl. Essendo molto grande come console e poggiando solo sui bordi, forse se da chiusa gli si applica una pressione al centro della parte superiore si potrebbe inflettere e causare quindi dei danni allo schermo superiore
psp-lion
06-09-2012, 15:05
Wooooow ma non ho DS, se vuoi esserlo lo stesso :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/DSOnWhite.jpg/300px-DSOnWhite.jpg
lol l unica ds che non ho venduto e che possiedo ancora è questa oltre alla penultima 3d
Fatal Frame
06-09-2012, 15:11
lol l unica ds che non ho venduto e che possiedo ancora è questa oltre alla penultima 3d
Invece io di DS ho il Lite :rolleyes:
psp-lion
06-09-2012, 19:23
Sunburp e cosa c fai con 6 ds lol
Fatal Frame
06-09-2012, 20:40
Io ho:
DS Lite per i giochi GBA
DSi XL per i giochi DS
3DS per il multi
3DS XL per i giochi 3DS
Nient'altro, anche perché un 3DS XL lo do via al GS
psp-lion
07-09-2012, 00:14
Io ho solo ds per i vecchi ricordi e il 3ds per giocare a ds e basta per giocare a multiplayer uso ps3 o xbox360
Il ds in multiplayer vale la pena giocare solo a Mario kart
Fatal Frame
07-09-2012, 10:27
Questo nuovo XL rispetto al precedente ha l'audio molto più alto e pulito, ho provato un po' anche con la musichetta nell'eshop :rolleyes:
Di contro ha sempre i puntini sulla destra e scricchiola leggermente la parte sinistra della cover sotto (stesso problema anche sul 3DS bianco), come al solito i materiali non sono dei migliori <_<
Io ho solo ds per i vecchi ricordi e il 3ds per giocare a ds e basta per giocare a multiplayer uso ps3 o xbox360
Il ds in multiplayer vale la pena giocare solo a Mario kart
Anche con NSMB 2 è divertente
psp-lion
07-09-2012, 20:05
Il coso dello scricchiolio l'ho notato anche io
Fatal Frame
07-09-2012, 20:11
Su un altro forum è morto un 3DS XL, pensa che abbia portato sfig@ io :sofico:
Il coso dello scricchiolio l'ho notato anche io
Su 3DS normale ??
Fatal Frame
08-09-2012, 13:32
Ma di che materiale è fatto dietro il 3DS XL ?? Sul vecchio scricchiolava la parte destra dove c'era il pennino, qua la sinistra ...
Se svito le viti, tolgo e rimetto il coperchio rosso (non è fatto apposta per cambiare la batteria) dite che si spacca a metà dalla delicatezza, e poi devo comprarne un'altra ?? :asd:
http://uk.ign.com/wikis/nintendo-3ds...Shell_Swapping (http://uk.ign.com/wikis/nintendo-3ds/3DS_XL_Shell_Swapping)
http://img837.imageshack.us/img837/6302/img0986r.jpg
psp-lion
09-09-2012, 08:57
Ma di che materiale è fatto dietro il 3DS XL ?? Sul vecchio scricchiolava la parte destra dove c'era il pennino, qua la sinistra ...
Se svito le viti, tolgo e rimetto il coperchio rosso (non è fatto apposta per cambiare la batteria) dite che si spacca a metà dalla delicatezza, e poi devo comprarne un'altra ?? :asd:
http://uk.ign.com/wikis/nintendo-3ds...Shell_Swapping (http://uk.ign.com/wikis/nintendo-3ds/3DS_XL_Shell_Swapping)
ma perchè non ti compri la ps vita, ps3, xbox 360 invece di 800 ds?
poveri quelli di gamestop XD ogni settimana stai li sentro a cambiare console ahahahah
Fatal Frame
09-09-2012, 11:45
poveri quelli di gamestop XD ogni settimana stai li sentro a cambiare console ahahahah
Non compro console Nintendo al GS
Fatal Frame
10-09-2012, 12:04
Cosa ne pensate di questo post ?? Quindi la levetta non va tenuta al massimo per forza ??
Occhio! (LOL)
La levetta laterale NON indica il "grado" di 3D, cioè è ovvio che se lo metti al massimo vedi più "profondità", ma non è per quello che è stata inserita la levetta.
Serve fondamentalmente per regolare l'effetto nel caso si abbiano gli occhi particolarmente distanziati dall'asse centrale del viso (ovvero, dal naso). Se hai gli occhi relativamente vicini al naso, devi tenerlo più o meno al minimo, è quella la giusta "quantità di 3D" per te.
EDIT: Mi spiego meglio.
Maggiore è la distanza fra i tuoi occhi, più devi aumentare l'effetto per goderne in maniera ottimale.
Fatal Frame
10-09-2012, 15:05
Mi raccomando, risposte serie visto che questo è un forum tecnico e non di Zelig ...
Ho aperto l'XL (ovviamente solo la parte della batteria) e sembra perfetto dietro, non riesco a capire perché scricchioli nella parte sinistra ... Metterò un po di scotch per far spessore
Pensavo mancasse lo spessore invece è normalissimo ...
Qualche idea di come posizionare lo scotch ??
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/yguny4ut.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cosa ne pensate di questo post ?? Quindi la levetta non va tenuta al massimo per forza ??
Come "spiegazione" sembra sensata!!
Fatal Frame
11-09-2012, 14:20
Mi è tornato l' XL di luglio dall'assistenza, lo schermo non ha più i puntini (ho già messo lo straccio microfibra tra gli schermi per evitare di nuovo i puntini), quindi si vede perfettamente (tranne per un polverino in basso che crea una riga nera sul pixel ma non si vede proprio mentre gioco) ...
L'audio sembra ancora bassino, poi faccio altre prove per vedere se gracchia ...
L' XL della scorsa settimana lo tengo di scorta e poi manderò anche lui in assistenza per i puntini ... :sisi:
Il meglio che si può avere con Pintendo è questo :asd:
certo che no, la levetta non è per l'intensità del 3d ma in un certo senso è per la "messa a fuoco" dell'effetto. L'immagine si "sdoppia" in due parti, una per l'occhio destro e una per il sinistro, ed in questo modo si crea l'effetto 3d, la levetta gestisce la distanza laterale tra queste parti, bisogna impostarla in modo che queste siano indirizzate correttamente verso ciascun occhio. Poi con una distanza maggiore l'effetto profondità dovrebbe essere più marcato, ma se per voi non è ben messo a fuoco non serve a niente, si vede male e può dare anche fastidio agli occhi.
tecnologico
11-09-2012, 16:13
ricordo i "io lo metto al massimo e non ho problemi" di chi voleva fare lo strafigo :asd:
Fatal Frame
11-09-2012, 16:15
Ma io l'ho sempre tenuto al massimo
Si allontanano le due immagini e aumenta la profondità, e il 3D è più accentuato
tecnologico
11-09-2012, 16:18
Ma io l'ho sempre tenuto al massimo
Si allontanano le due immagini e aumenta la profondità, e il 3D è più accentuato
si vede che hai gli occhi laterali come i pesci :O
Fatal Frame
11-09-2012, 16:57
si vede che hai gli occhi laterali come i pesci :O
Secondo me quella spiegazione è fuorviante ...
La levetta regola l'intensità del 3D non la distanza degli occhi sulla faccia ... allora se il motivo fosse quest'ultimo a quanto dovrei mettere la levetta ??
Fatal Frame
11-09-2012, 18:16
Ad un utente di un altro forum non hanno riparato le casse gracchianti ... ecco qua
Strano davvero
http://img820.imageshack.us/img820/5796/praticariparazioneninte.jpg
City Hunter '91
11-09-2012, 18:25
Be dopo i 10 3ds fallati di fatal frame...mi sa che aspetto prima di prendere il 3ds. La nintendo prima o poi risolvera' i prob di produzione, nel frattempo leggero' con interesse i feedback di fatal, per quando l'acquistero' ne avra' comprati altri 20 :asd:
Fatal Frame
11-09-2012, 22:56
Poi con l'assistenza rischi che neanche te la riparano e devi rispedirla una seconda volta
°Marcus°Fenix°
11-09-2012, 23:11
Poi con l'assistenza rischi che neanche te la riparano e devi rispedirla una seconda volta
Credevo funzionasse meglio l'assistenza nintendo. :eek:
Fatal Frame
11-09-2012, 23:15
Credevo funzionasse meglio l'assistenza nintendo. :eek:
Sopra ho postato lo screen di un utente al quale non hanno sistemato le casse
bronzodiriace
12-09-2012, 15:08
Media Create Sales: Week 36, 2012 (Sep 03 - Sep 09)
01./04. [3DS] New Super Mario Bros. 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) - 39.708 / 1.076.912 (-29%)
02./00. [3DS] Lost Heroes <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.09.06} (¥6.280) - 32.504 / NEW
03./00. [PS3] Max Payne 3 <ACT> (Rockstar Games) {2012.09.06} (¥7.770) - 24.264 / NEW
04./08. [NDS] Pokemon Black 2 / White 2 <RPG> (Pokemon Co.) {2012.06.23} (¥4.800) - 21.592 / 2.729.192 (-26%)
05./01. [PSV] Hatsune Miku: Project Diva f # <ACT> (Sega) {2012.08.30} (¥7.329) - 18.428 / 178.020 (-88%)
06./00. [PSP] Lost Heroes <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.09.06} (¥6.280) - 15.650 / NEW
07./00. [PS3] Gekiatsu!! Pachi Game Tamashi Max: Evangelion 7 x Seimei no Kodou <TBL> (Fields) {2012.09.06} (¥7.329) - 14.094 / NEW
08./11. [3DS] Tousouchuu: Shijou Saikyou no Hunter-Tachi Kara Nigekire! <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.05} (¥5.040) - 13.060 / 122.999 (-17%)
09./02. [3DS] Devil Summoner: Soul Hackers <RPG> (Atlus) {2012.08.30} (¥6.279) - 12.589 / 81.954 (-82%)
10./10. [WII] Dragon Quest X: Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online # <RPG> (Square Enix) {2012.08.02} (¥6.980) - 11.812 / 538.547 (-28%)
11./03. [3DS] Senran Kagura Burst: Guren no Shoujotachi <ACT> (Marvelous AQL) {2012.08.30} (¥5.980) - 9.513 / 78.597 (-86%)
12./13. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.12} (¥5.040) - 8.800 / 197.806 (-22%)
13./15. [3DS] Brain Age: Concentration Training <HOB> (Nintendo) {2012.07.28} (¥3.800) - 7.973 / 146.663 (-25%)
14./06. [PSP] Mobile Suit Gundam Age: Universe Accel / Cosmic Drive <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.08.30} (¥5.980) - 7.309 / 43.212 (-80%)
15./16. [3DS] Kobitodzukan: Kobito Kansatsu Set <ETC> (Nippon Columbia) {2012.07.26} (¥5.040) - 6.659 / 85.267 (-32%)
16./00. [PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3 - Dubbed Edition (Bargain Edition) <ACT> (Square Enix) {2012.09.06} (¥3.990) - 6.353 / NEW
17./17. [WII] Wii Sports Resort with Wii Remote Plus # <SPT> (Nintendo) {2010.11.11} (¥5.800) - 6.352 / 1.066.458 (-23%)
18./07. [PS3] Sengoku Basara HD Collection <ACT> (Capcom) {2012.08.30} (¥4.990) - 6.339 / 42.029 (-82%)
19./14. [WII] Just Dance Wii 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.26} (¥5.800) - 6.329 / 166.041 (-40%)
20./00. [PS3] Ratchet & Clank Collection <ACT> (Sony Computer Entertainment) {2012.09.06} (¥3.980) - 6.195 / NEW
Top 20
3DS - 8
PS3 - 5
WII - 3
PSP - 2
NDS - 1
PSV - 1
HARDWARE
Code:
----------------------------------------------------------------------------------------
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
----------------------------------------------------------------------------------------
| 3DS # | 64.159 | 74.293 | 49.076 | 3.059.106 | 1.776.605 | 7.341.249 |
| PSV | 14.106 | 50.070 | | 519.554 | | 959.540 |
| PS3 | 11.813 | 12.433 | 64.786 | 777.991 | 917.300 | 8.414.376 |
| PSP # | 9.065 | 10.266 | 25.404 | 557.689 | 1.451.576 | 19.287.073 |
| WII | 6.958 | 8.680 | 10.743 | 385.611 | 478.925 | 12.548.832 |
| NDS # | 1.269 | 1.488 | 4.890 | 59.237 | 575.635 | 32.867.723 |
| PS2 | 1.078 | 1.098 | 1.386 | 42.152 | 55.954 | 21.816.259 |
| 360 | 815 | 875 | 1.219 | 48.512 | 79.564 | 1.584.557 |
| ALL | 109.263 | 159.203 | 157.504 | 5.449.852 | 5.335.559 | 104.819.609 |
| 3DSLL | 38.913 | 44.951 | | 526.563 | | 526.563 |
| 3DS | 25.246 | 29.342 | 49.076 | 2.532.543 | 1.776.605 | 6.814.686 |
| DSiLL | 672 | 803 | 2.882 | 32.842 | 297.409 | 2.327.161 |
| DSi | 597 | 685 | 1.957 | 26.395 | 258.178 | 5.860.445 |
| PSP | 9.065 | 10.266 | 25.391 | 557.689 | 1.436.072 | 19.111.086 |
Famitsu Sales: Week 37, 2012 (Sep 03 - Sep 09)
01./04. [3DS] New Super Mario Bros. 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) - 35.622 / 1.104.500 (-35%)
02./00. [3DS] Lost Heroes <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.09.06} (¥6.280) - 30.472 / NEW
03./00. [PS3] Max Payne 3 <ACT> (Rockstar Games) {2012.09.06} (¥7.770) - 21.338 / NEW
04./09. [NDS] Pokemon Black 2 / White 2 <RPG> (Pokemon Co.) {2012.06.23} (¥4.800) - 20.774 / 2.713.400 (-24%)
05./01. [PSV] Hatsune Miku: Project Diva f # <ACT> (Sega) {2012.08.30} (¥7.329) - 16.807 / 174.816 (-89%)
06./00. [PSP] Lost Heroes <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.09.06} (¥6.280) - 15.066 / NEW
07./02. [3DS] Devil Summoner: Soul Hackers <RPG> (Atlus) {2012.08.30} (¥6.279) - 11.239 / 84.929 (-85%)
08./00. [PS3] Gekiatsu!! Pachi Game Tamashi Max: Evangelion 7 x Seimei no Kodou <TBL> (Fields) {2012.09.06} (¥7.329) - 10.582 / NEW
09./03. [3DS] Senran Kagura Burst: Guren no Shoujotachi <ACT> (Marvelous AQL) {2012.08.30} (¥5.980) - 9.696 / 80.265 (-86%)
10./11. [WII] Dragon Quest X: Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online # <RPG> (Square Enix) {2012.08.02} (¥6.980) - 9.560 / 579.925 (-30%)
11./13. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.12} (¥5.040) - 8.668 / 202.928 (-20%)
12./16. [3DS] Brain Age: Concentration Training <HOB> (Nintendo) {2012.07.28} (¥3.800) - 8.013 / 150.606 (-24%)
13./12. [3DS] Tousouchuu: Shijou Saikyou no Hunter-Tachi Kara Nigekire! <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.05} (¥5.040) - 7.850 / 116.493 (-34%)
14./15. [3DS] Kobitodzukan: Kobito Kansatsu Set <ETC> (Nippon Columbia) {2012.07.26} (¥5.040) - 7.621 / 89.809 (-28%)
15./08. [PS3] Sengoku Basara HD Collection <ACT> (Capcom) {2012.08.30} (¥4.990) - 7.052 / 34.603 (-74%)
16./06. [PSP] Mobile Suit Gundam Age: Universe Accel / Cosmic Drive <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.08.30} (¥5.980) - 6.833 / 39.615 (-79%)
17./00. [PS3] Ratchet & Clank Collection <ACT> (Sony Computer Entertainment) {2012.09.06} (¥3.980) - 6.784 / NEW
18./14. [WII] Just Dance Wii 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.26} (¥5.800) - 6.422 / 166.949 (-39%)
19./18. [3DS] Monster Hunter 3G # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 6.395 / 1.547.604 (-10%)
20./00. [PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3 - Dubbed Edition (Bargain Edition) <ACT> (Square Enix) {2012.09.06} (¥3.990) - 6.182 / NEW
21./10. [PSP] Rurouni Kenshin: Meiji Kenyaku Romantan - Kansen <FTG> (Bandai Namco Games) {2012.08.30} (¥6.280) - 5.499 / 22.109 (-67%)
22./19. [WII] Wii Sports Resort # <SPT> (Nintendo) {2009.06.25} (¥4.800) - 5.044 / 2.990.656 (-28%)
23./05. [PS3] Hyperdimension Neptunia V # <RPG> (Compile Heart) {2012.08.30} (¥7.329) - 3.887 / 39.557 (-89%)
24./24. [WII] Taiko no Tatsujin Wii: Definitive Edition # <ACT> (Bandai Namco Games) {2011.11.23} (¥5.040) - 3.880 / 288.166 (-23%)
25./07. [PS3] AquaPazza: AquaPlus Dream Match # <FTG> (Aqua Plus) {2012.08.30} (¥7.140) - 3.750 / 32.556 (-87%)
26./21. [WII] Kirby's Dream Collection: Special Edition <ACT> (Nintendo) {2012.07.19} (¥3.800) - 3.745 / 187.175 (-31%)
27./22. [WII] Mario Party 9 <ETC> (Nintendo) {2012.04.26} (¥5.800) - 3.706 / 535.251 (-28%)
28./26. [3DS] Little Battlers eXperience: Explosive Boost <RPG> (Level 5) {2012.07.05} (¥4.400) - 3.694 / 133.005 (-26%)
29./29. [3DS] Mario Kart 7 <RCE> (Nintendo) {2011.12.01} (¥4.800) - 3.428 / 1.798.608 (-17%)
30./00. [PS3] Call of Duty: Black Ops - Dubbed Edition (New Price Edition) <ACT> (Square Enix) {2012.09.06} (¥2.940) - 3.165 / NEW
Top 30
3DS - 11
PS3 - 8
WII - 6
PSP - 3
NDS - 1
PSV - 1
HARDWARE
Code:
| 3DS # | 57.305 | 67.926 | 49.191 | 3.188.529 | 1.791.170 | 7.324.268 |
| PS3 | 12.210 | 12.846 | 62.266 | 860.556 | 923.299 | 8.277.704 |
| PSV | 11.382 | 46.877 | | 514.511 | | 917.305 |
| PSP # | 9.434 | 10.918 | 23.352 | 630.095 | 1.414.844 | 18.867.203 |
| WII | 5.493 | 8.038 | 9.130 | 399.339 | 567.225 | 12.567.082 |
| 360 | 562 | 525 | 727 | 40.697 | 84.513 | 1.561.435 |
| PS2 | 411 | 411 | 842 | 18.646 | 46.336 | 21.972.937 |
| NDS # | 237 | 279 | 2.748 | 24.775 | 675.071 | 32.860.277 |
| ALL | 97.034 | 147.820 | 148.256 | 5.677.148 | 5.502.458 | 104.348.211 |
| DSi | 237 | 279 | 2.660 | 24.775 | 648.356 | 8.269.973 |
| PSP | 9.434 | 10.918 | 23.318 | 630.095 | 1.394.815 | 18.706.628 |
D a t a b a s e
Japanese Sales database <-download it here
Previous Threads
2004 | 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010 | 2011 | 2012
Media Create Sales: Week 35, 2012 (Aug 27 - Sep 02)
Fatal Frame
12-09-2012, 18:40
Il mio XL è gaio ... Ha la gonna :D
http://img.tapatalk.com/d/12/09/13/nuqe6uqe.jpg
Johnny Ego
13-09-2012, 11:07
salve a tutti!
Da ieri sera sono diventato un possessore di un 3ds metallic red (una vera occasione... 50€ usato e con #pin ancora valido per la registrazione) e a parte averlo aggiornato all'ultimo firmware volevo sapere se c'è qualcosa che mi consigliate di fare/installare per godermi al meglio il passaggio dal mio dslite a questo!
salve a tutti!
Da ieri sera sono diventato un possessore di un 3ds metallic red (una vera occasione... 50€ usato e con #pin ancora valido per la registrazione) e a parte averlo aggiornato all'ultimo firmware volevo sapere se c'è qualcosa che mi consigliate di fare/installare per godermi al meglio il passaggio dal mio dslite a questo!
Io installerei: Nintendo video, Eurosport e il Nintendo letterBox
Fatal Frame
13-09-2012, 15:21
salve a tutti!
Da ieri sera sono diventato un possessore di un 3ds metallic red (una vera occasione... 50 usato e con #pin ancora valido per la registrazione) e a parte averlo aggiornato all'ultimo firmware volevo sapere se c'è qualcosa che mi consigliate di fare/installare per godermi al meglio il passaggio dal mio dslite a questo!
50 ?? Il GS ne da 80
Mah ti ha fatto un regalone
Johnny Ego
13-09-2012, 16:40
si, guarda... l'ho preso su ebay annunci con scambio a mano. Qui a firenze il GS ne chiede 100, non meno...
Quando ho visto l'annuncio non ci volevo credere... è praticamente nuovo (a parte i famosi puntini sullo schermo) ma tanto ci ho messo la pellicola protettiva e non si vedono più e rimane protetto... Oltretutto sono uno dei tanti che difficilmente vede gli effetti 3d con gli occhialini ma devo dire che con il 3ds spesso li percepisco... oggi vado al GS a vedere se hanno dell'usato 3ds carino.
Che titoloni mi consigliate di prendere?
Pensavo per ora a cercare kart 7 e zelda... tenete conto che su ds e wii ho apprezzato anche layton, hotel dusk, golden sun, qualche pokemon e NSM bros...
psp-lion
14-09-2012, 00:59
50 ?? Il GS ne da 80
Mah ti ha fatto un regalone
infatti un regalone
Johnny Ego
14-09-2012, 15:46
Non ho trovato il Nintendo letterbox...
edit: era postbox, trovato...
Fatal Frame
17-09-2012, 21:04
Mettevi comodi e prendete i pop corn ... ecco l'esperienza di uno che ha preso il 3DS XL bianco giapponese
-------------------------------------
io ho un piluccolo che è talmente grosso che sembra un dead pixel, poi altre cose più leggere che non danno fastidio, ovvero mentre si gioca non si notano ma le vedi solo a schermo spento
ho anche una striscia come quella nella foto, ma molto più leggera anche se più lunga, va da dove ci sono le casse fino all'OFF del tasto per il 3D
cerco di non pensarci se no mi viene solo il sangue amaro, è vergognoso che si sia messa in commercio un prodotto così difettato, io tengo sempre le console in modo maniacale e dai tempi del GBA questa è la prima volta che vedo una cosa simile (GBA, GBASP, DS, DSLite, PSP 2000 mai un problema nè un pixel bruciato)
-------------------------------------
l'ho comprato personalmente a Yodobashi Akihabara, ed è difettato
ho fatto delle foto
https://lh4.googleusercontent.com/-NWXaJytkSZ8/UFcPxEuIS_I/AAAAAAAAAT8/wqMZFPgH8_8/s720/3ds_1.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-D6yPwvjSlQ4/UFcPxD5L1YI/AAAAAAAAAT4/2ead0rrFjbg/s720/3ds_2.jpg
1 - è il primo che è apparso, un paio di giorni dopo averlo preso, pensavo fosse attaccato alla pellicola, ma di sollito la polvere sulla pellicola provoca una bolla e qui non c'è, sul momento gli diedi poco peso fino a quando non arrivò il n.2
2 - il peggiore, il pelucco rosso penso arrivi dalla pochette che avevo preso dal Club Nintendo in cui ho tenuto la console appena tornato in Italia, dopo il fattaccio l'ho rimessa nel sacchetto bianco che c'è nella confezione.
è il più grosso tanto che sembra un dead pixel, ma ovviamente si nota solo su sfondi chiari
3 - questa striscia è apparsa da circa 10gg, ho cercato di farla notare mettendola vicina al 3 nella sua grandezza, ma in teoria parte da ben più sopra, ovvero all'altezza delle casse, ma non è continua. non dà cmq nessun problema durante l'utilizzo
4 - questa l'ho notata adesso che ho pulito lo schermo prima di fotografare, anche qui nessun problema durante l'utilizzo
certo che se dopo appena 5 settimane che ho la console (presa il 5 agosto) mi ritrovo lo schermo così, cosa accadrà tra 6 mesi ? e tra un anno ?
però davvero non capisco perchè se entra polvere questa non si ferma ai bordi ma appare dove capita, anche a centro schermo...
ho sempre preso tutto giapponese, le uniche cose con cui ho avuto problemi sono la PS3 slim pal, che si ruppe il lettore BR e questo.
persino la 360 l'ho presa giap e dopo 3 anni funziona che è una meraviglia
quindi non è una questione di sistema di qualità, è proprio sta console che è fatta con materiali non di prim'ordine, probabilmente per risparmiare il più possibile (anche se poi loro la vendono a 200 euro e manco ci mettono l'alimentatore...)
bronzodiriace
17-09-2012, 21:14
Shin Megami Tensei IV trailer
http://www.nicovideo.jp/watch/1347875449
certo che se dopo appena 5 settimane che ho la console (presa il 5 agosto) mi ritrovo lo schermo così, cosa accadrà tra 6 mesi ? e tra un anno ?
però davvero non capisco perchè se entra polvere questa non si ferma ai bordi ma appare dove capita, anche a centro schermo...
ho sempre preso tutto giapponese, le uniche cose con cui ho avuto problemi sono la PS3 slim pal, che si ruppe il lettore BR e questo.
persino la 360 l'ho presa giap e dopo 3 anni funziona che è una meraviglia
quindi non è una questione di sistema di qualità, è proprio sta console che è fatta con materiali non di prim'ordine, probabilmente per risparmiare il più possibile (anche se poi loro la vendono a 200 euro e manco ci mettono l'alimentatore...)
Il problema della polvere si risolve facilmente (anche per altri dispositivi), basta caricare elettrostaticamente una biro e passarla sullo schermo, quei pelucchi e puntini sono talmente leggeri che si spostano senza fatica.
Basta tirarli verso l'esterno per non averli sempre sotto agli occhi...
Jeegsephirot
17-09-2012, 21:31
Shin Megami Tensei IV trailer
http://www.nicovideo.jp/watch/1347875449
capolavoro del secolo, però sti combattimenti in prima persona con sprite 2d davvero è una botta al cuore. Dopo le ultime dichiarazioni speravo in un ritorno allo stile Nocturne e invece ancora sta roba retrò che davvero no nsi può vedere (almeno per me)
Fatal Frame
17-09-2012, 21:38
Il problema della polvere si risolve facilmente (anche per altri dispositivi), basta caricare elettrostaticamente una biro e passarla sullo schermo, quei pelucchi e puntini sono talmente leggeri che si spostano senza fatica.
Basta tirarli verso l'esterno per non averli sempre sotto agli occhi...
Dici che funziona ??
Secondo me funziona, uso questo metodo da anni, per ogni tipo di dispositivo con display "polveroso" :)
Fatal Frame
19-09-2012, 06:48
Nell'ambito giocabilita l XL è perfetta. L'unica cosa è che potevano mettere l'entrata delle cuffie un po più lontano all'angolo sinistro che così va a finire sul palmo della mano ... Sul 3DS era perfetta l'entrara in mezzo
psp-lion
19-09-2012, 13:26
Nell'ambito giocabilita l XL è perfetta. L'unica cosa è che potevano mettere l'entrata delle cuffie un po più lontano all'angolo sinistro che così va a finire sul palmo della mano ... Sul 3DS era perfetta l'entrara in mezzo
quoto pienamente
Fatal Frame
19-09-2012, 14:27
quoto pienamente
E pensa che ho le cuffie con la presa a L (non so se si dice così), per farvi capire meglio
http://ecx.images-amazon.com/images/I/31-m8Rf%2BdtL._SL500_AA300_.jpg
Fosse dritta sarebbe peggio :doh:
Faster_Fox
20-09-2012, 23:33
Non so se avete visto...: https://www.youtube.com/watch?v=Tqusbquj7E0&feature=g-trend
Fatal Frame
22-09-2012, 14:09
Firmware aggiornato ;)
4.4.0-10E
Improves system stability.
Blocks some flash cartridges.
Johnny Ego
23-09-2012, 07:21
4.4.0-10E
Improves system stability.
Blocks some flash cartridges.
L'ultima riga è durata meno di 24 ore, quasi tutte le card hanno già aggiornato...
Fatal Frame
23-09-2012, 20:45
Volevo un parere ... i giochi DS sul 3DS XL in modalità schermo intero (quindi escludiamo la modalità nativa che non mi interessa) li trovate meglio o peggio rispetto a DSi - DSi XL ?? ^^
Fatal Frame
24-09-2012, 07:31
Devo dire che su 3DS XL si vedono benissimo. Ho pure confrontato NSMB multi con 3DS XL e DSi XL sott'occhio. L'unica cosa è che quest'ultimo ha colori leggermente più accesi.
Ho provato una ventina di giochi DS e non ne ho trovato uno che si vedesse male (non ho provato i Gdr però)
EDiT:
Il trasferimento dati da DSi a 3DS cosa comporta ?? Solo la copia dei DSiware ??
bronzodiriace
24-09-2012, 10:52
ex troopers di Capcom
http://www.youtube.com/watch?v=jqoe9S_vtwM&feature=player_embedded#!
Fatal Frame
25-09-2012, 14:31
Ma si può che ho sempre problemi con sto XL, mi sta venendo voglia di trasferire tutto sul 3DS bianco e di vendere l' XL e buona notte ... -.-
Mi sono accorto di una cosa che non doveva succedere e che mi sta alquanto sulle scatole, in pratica si vede al centro del touch screen un puntino grigio che è più piccolo di un pixel (solo sulle schermate nere però), presumo sia un polverino e non un pixel bruciato, ebbene come ha fatto a finire sotto lo schermo ?? Figurati se non ci entrava la polvere nello spazietto sotto la cornice ... -.-
Poi sono paranoico io (vedete nel TU della PSVita che ho problemi per caso ??), e intanto ne ho uno pure sotto lo schermo superiore, ma per fortuna non si nota mai ...
Si può levare in qualche modo ??
Pisuke_2k6
25-09-2012, 20:07
secondo me dovresti andare a proporti al controllo qualita alla nintendo. senza ironia! difatti dovrebbero imparare a fare i prodotti .. non e' solo colpa di nintendo comunque.. ormai fanno tutte le robe con il :ciapet: .. dovresti comprare di ogni prodotto la release 3....
Fatal Frame
25-09-2012, 20:52
Si vede lontano un kilometro che sotto la cornice c'è spazio, è ovvio che la polvere ci entra ...
Sul 3DS piccolo non mi sembra ci fosse sto problema
Faster_Fox
25-09-2012, 20:55
Si vede lontano un kilometro che sotto la cornice c'è spazio, è ovvio che la polvere ci entra ...
Sul 3DS piccolo non mi sembra ci fosse sto problema
seguo spesso il thread,ma leggendo molti dei tuoi post sembra che il 3ds sia fatto con il cu*o....sto aspettando metroid per 3ds per prendere entrambi ma questi problemi mi fanno sempre storcere il naso...
Fatal Frame
25-09-2012, 21:09
seguo spesso il thread,ma leggendo molti dei tuoi post sembra che il 3ds sia fatto con il cu*o....sto aspettando metroid per 3ds per prendere entrambi ma questi problemi mi fanno sempre storcere il naso...
Generalmente le cose le fanno col c*lo, e stavolta Nintendo è riuscita a fare una console tipo quelle clone ... non sto scherzando :doh:
http://cdn.ubergizmo.com/photos/psp_ds_clone.jpg
Fatal Frame
28-09-2012, 11:48
Volevo un parere,
Ieri sera ho formattato il 3DS XL perché mi ha dato un errore e ho pensato che era colpa dei trasferimenti fatti di volta in volta tramite i vari 3DS che avevo preso :sisi:
Adesso non dovrebbe più dare problemi, in sintesi all'avvio di Mario Kart 7 mi esce dal gioco (prima che appaia il menù, l'avevo fatto partire da qualche secondo), con un errore su schermata bianca (che non mi ricordo l'errore esatto) che diceva di riavviare la console ...
A qualcun'altro è successo ??
IngMetallo
28-09-2012, 15:40
Vorrei prendere il 3ds (non ho una console nintendo dal Gameboy Color): mi consigliate il 3ds normale o XL ?
Ho visto entrambi dal vivo e devo dire che la versione XL mi piace molto di più. Le uniche differenze tra le due console riguardano le dimensioni ? Sono entrambe retrocompatibili ?
Crisa...
28-09-2012, 16:01
Vorrei prendere il 3ds (non ho una console nintendo dal Gameboy Color): mi consigliate il 3ds normale o XL ?
Ho visto entrambi dal vivo e devo dire che la versione XL mi piace molto di più. Le uniche differenze tra le due console riguardano le dimensioni ? Sono entrambe retrocompatibili ?
identiche come console e come funzionalià... prendi quella che preferisci
IngMetallo
28-09-2012, 19:03
identiche come console e come funzionalià... prendi quella che preferisci
Ok grazie :)
Adesso devo solo capire se preferisco risparmiare 70€ oppure se prendere l'XL.
Per il problema della polvere sotto lo schermo ? Si può evitare in qualche modo ?
miriddin
28-09-2012, 19:33
Ok grazie :)
Adesso devo solo capire se preferisco risparmiare 70€ oppure se prendere l'XL.
Per il problema della polvere sotto lo schermo ? Si può evitare in qualche modo ?
A parte le mie preferenze in generale per la versione XL della console Nintendo, IMHO ci sono alcune cose a favore del 3DS XL (ho entrambi i modelli):
dimensioni console: trovo il 3DS eccessivamente piccolo;
dimensioni schermo: trovo estremamente scomodo giocare ai giochi del DS sul primo 3DS ed anche i giochi 3DS ne guadagnano, non solo per le dimensioni, ma anche per la leggibilità delle scritte a schermo;
mancanza indicatore 3D luminoso: l'indicatore adiacente allo schermo mi ha sempre dato fastidio.
A favore del primo 3DS c'è una miglior qualità dei materiali e, se si è interessati a questo, una maggior portatilità.
Riguardo al problema puntini/polvere, non è che sia generalizzato: a molti è capitato, ma io non ne ho mai avuti, sintomo di un controllo qualità abbastanza trascurato.
IngMetallo
28-09-2012, 20:38
A parte le mie preferenze in generale per la versione XL della console Nintendo, IMHO ci sono alcune cose a favore del 3DS XL (ho entrambi i modelli):
dimensioni console: trovo il 3DS eccessivamente piccolo;
dimensioni schermo: trovo estremamente scomodo giocare ai giochi del DS sul primo 3DS ed anche i giochi 3DS ne guadagnano, non solo per le dimensioni, ma anche per la leggibilità delle scritte a schermo;
mancanza indicatore 3D luminoso: l'indicatore adiacente allo schermo mi ha sempre dato fastidio.
A favore del primo 3DS c'è una miglior qualità dei materiali e, se si è interessati a questo, una maggior portatilità.
Riguardo al problema puntini/polvere, non è che sia generalizzato: a molti è capitato, ma io non ne ho mai avuti, sintomo di un controllo qualità abbastanza trascurato.
Ottimo, sopratutto il fatto del led luminoso: anche a me danno fastidio le luci poste vicino lo schermo. Inoltre la portabilità non è un problema.
Infatti anche nel 3ds in esposizione al centro commerciale ho provato a guardare gli schermi e non ho notato polvere o difetti nonostante il modello in esposizione fosse ridotto male in tutto il resto.
Beh allora vada per l'XL e per eventuali difetti si vedrà :)
o fatal è matto come un cavallo o sta console è un vero cesso...mah :rolleyes:
polvere ovunque :muro: :eek: :doh:
Fatal Frame
29-09-2012, 17:20
o fatal è matto come un cavallo o sta console è un vero cesso...mah :rolleyes:
polvere ovunque :muro: :eek: :doh:
Ma ce l'hai con me ??
Pisuke_2k6
02-10-2012, 11:46
ho visto che hai messo in vendita il 3ds xl... ti sei gia stufato? altri problemi polvere?
ciao
Fatal Frame
02-10-2012, 12:03
ho visto che hai messo in vendita il 3ds xl... ti sei gia stufato? altri problemi polvere?
ciao
Avevo venduto il secondo ^^
Sì comunque uno perfetto non lo trovi manco morto ... ^^
Pisuke_2k6
02-10-2012, 13:38
gia. su amazon.co.uk fanno la promozione con un gioco gratis tra mario 3dland, resident evil, zelda.
Fatal Frame
03-10-2012, 10:17
Chi gioca ad Hotel Dusk ??
Mi sono bloccato nel Capitolo 3 dopo che accompagno la vecchia signora al ristorante
Non riesco a dare la bambola alla bambina e il segnalibro allo scrittore (non ce l'ho proprio), poi ho una stilografica che non capisco cosa bisogna fare :asd:
bronzodiriace
04-10-2012, 13:25
Media Create Sales: Week 39, 2012 (Sep 24 - Sep 30)
01./00. [PSP] SD Gundam G Generation: Overworld <SLG> (Bandai Namco Games) {2012.09.27} (¥6.280) - 209.815 / NEW
02./00. [PS3] Dead or Alive 5 # <FTG> (Koei Tecmo) {2012.09.27} (¥8.190) - 66.586 / NEW
03./00. [3DS] Style Savvy: Trendsetters <ETC> (Nintendo) {2012.09.27} (¥4.800) - 65.908 / NEW
04./00. [PSV] Ys: Foliage Ocean in Celceta # <RPG> (Nihon Falcom) {2012.09.27} (¥7.140) - 42.146 / NEW
05./02. [3DS] New Super Mario Bros. 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) - 36.607 / 1.187.078 (-2%)
06./00. [PS3] Sleeping Dogs <ACT> (Square Enix) {2012.09.27} (¥7.980) - 17.580 / NEW
07./00. [PSP] Koi to Senkyo to Chocolate Portable # <ADV> (Kadokawa Games) {2012.09.27} (¥6.279) - 16.743 / NEW
08./01. [PSP] Final Fantasy III <RPG> (Square Enix) {2012.09.20} (¥3.990) - 16.702 / 61.574 (-63%)
09./00. [PSV] Earth Defense Force 3 Portable - Double-enlistment Pack <ACT> (D3 Publisher) {2012.09.27} (¥7.329) - 14.827 / NEW
10./00. [360] Dead or Alive 5 # <FTG> (Koei Tecmo) {2012.09.27} (¥8.190) - 14.811 / NEW
11./04. [3DS] Art Academy: Lessons for Everyone <HOB> (Nintendo) {2012.09.13} (¥3.800) - 13.722 / 68.392 (-27%)
12./08. [NDS] Pokemon Black 2 / White 2 <RPG> (Pokemon Co.) {2012.06.23} (¥4.800) - 13.427 / 2.777.159 (-17%)
13./00. [PSV] Earth Defense Force 3 Portable <ACT> (D3 Publisher) {2012.09.27} (¥6.090) - 12.952 / NEW
14./05. [3DS] Medarot 7: Kabuto / Kuwagata <RPG> (Rocket Company) {2012.09.13} (¥6.090) - 9.352 / 76.529 (-47%)
15./09. [3DS] Tousouchuu: Shijou Saikyou no Hunter-Tachi Kara Nigekire! <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.05} (¥5.040) - 9.066 / 160.527 (-38%)
16./03. [PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning <RPG> (Spike Chunsoft) {2012.09.20} (¥8.190) - 8.757 / 29.452 (-58%)
17./06. [PS3] Tekken Tag Tournament 2 <FTG> (Bandai Namco Games) {2012.09.13} (¥7.980) - 7.468 / 87.338 (-57%)
18./13. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.12} (¥5.040) - 7.406 / 222.374 (-17%)
19./16. [WII] Dragon Quest X: Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online # <RPG> (Square Enix) {2012.08.02} (¥6.980) - 6.655 / 562.746 (-14%)
20./15. [3DS] Brain Age: Concentration Training <HOB> (Nintendo) {2012.07.28} (¥3.800) - 6.487 / 168.807 (-17%)
Top 20
3DS - 7
PS3 - 4
PSP - 3
PSV - 3
360 - 1
NDS - 1
WII - 1
HARDWARE
Code:
| 3DS # | 80.175 | 61.382 | 58.504 | 3.261.566 | 1.964.105 | 7.543.709 |
| PSP # | 23.061 | 14.921 | 25.415 | 604.740 | 1.530.668 | 19.334.124 |
| PSV | 14.469 | 9.295 | | 554.176 | | 994.162 |
| PS3 | 8.935 | 11.440 | 30.362 | 812.269 | 1.023.175 | 8.448.654 |
| WII | 5.421 | 5.742 | 10.301 | 402.793 | 518.666 | 12.566.014 |
| PS2 | 1.103 | 1.014 | 1.351 | 45.389 | 60.139 | 21.819.496 |
| NDS # | 794 | 1.020 | 4.113 | 62.124 | 590.357 | 32.870.610 |
| 360 | 742 | 748 | 2.411 | 50.741 | 87.167 | 1.586.786 |
| ALL | 134.700 | 105.562 | 132.457 | 5.793.798 | 5.774.277 | 105.163.555 |
| 3DSLL | 55.353 | 35.206 | | 652.992 | | 652.992 |
| 3DS | 24.822 | 26.176 | 58.504 | 2.608.574 | 1.964.105 | 6.890.717 |
| DSiLL | 365 | 516 | 2.382 | 34.325 | 305.651 | 2.328.644 |
| DSi | 429 | 504 | 1.679 | 27.799 | 264.442 | 5.861.849 |
| PSP | 23.061 | 14.921 | 25.401 | 604.740 | 1.515.128 | 19.158.137 |
Famitsu Sales: Week 40, 2012 (Sep 24 - Sep 30)
01./00. [PSP] SD Gundam G Generation: Overworld <SLG> (Bandai Namco Games) {2012.09.27} (¥6.280) - 202.887 / NEW
02./00. [3DS] Style Savvy: Trendsetters <ETC> (Nintendo) {2012.09.27} (¥4.800) - 72.181 / NEW
03./00. [PS3] Dead or Alive 5 # <FTG> (Koei Tecmo) {2012.09.27} (¥8.190) - 60.798 / NEW
04./00. [PSV] Ys: Foliage Ocean in Celceta # <RPG> (Nihon Falcom) {2012.09.27} (¥7.140) - 38.806 / NEW
05./02. [3DS] New Super Mario Bros. 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) - 32.722 / 1.202.879 (-4%)
06./00. [PSV] Earth Defense Force 3 Portable # <ACT> (D3 Publisher) {2012.09.27} (¥6.090) - 29.875 / NEW
07./01. [PSP] Final Fantasy III <RPG> (Square Enix) {2012.09.20} (¥3.990) - 17.148 / 63.455 (-63%)
08./00. [PS3] Sleeping Dogs <ACT> (Square Enix) {2012.09.27} (¥7.980) - 16.331 / NEW
09./00. [PSP] Koi to Senkyo to Chocolate Portable # <ADV> (Kadokawa Games) {2012.09.27} (¥6.279) - 14.865 / NEW
10./03. [3DS] Art Academy: Lessons for Everyone <HOB> (Nintendo) {2012.09.13} (¥3.800) - 14.688 / 74.368 (-33%)
11./00. [360] Dead or Alive 5 # <FTG> (Koei Tecmo) {2012.09.27} (¥8.190) - 14.079 / NEW
12./09. [NDS] Pokemon Black 2 / White 2 <RPG> (Pokemon Co.) {2012.06.23} (¥4.800) - 11.204 / 2.754.595 (-13%)
13./08. [3DS] Tousouchuu: Shijou Saikyou no Hunter-Tachi Kara Nigekire! <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.05} (¥5.040) - 8.901 / 151.983 (-33%)
14./04. [3DS] Medarot 7: Kabuto / Kuwagata <RPG> (Rocket Company) {2012.09.13} (¥6.090) - 8.876 / 88.599 (-54%)
15./06. [PS3] Tekken Tag Tournament 2 <FTG> (Bandai Namco Games) {2012.09.13} (¥7.980) - 8.346 / 93.614 (-49%)
16./13. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.12} (¥5.040) - 7.834 / 228.465 (-16%)
17./05. [PS3] Kingdoms of Amalur: Reckoning <RPG> (Spike Chunsoft) {2012.09.20} (¥8.190) - 7.342 / 24.008 (-56%)
18./15. [3DS] Brain Age: Concentration Training <HOB> (Nintendo) {2012.07.28} (¥3.800) - 5.411 / 169.826 (-22%)
19./17. [3DS] Monster Hunter 3 Ultimate # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 4.987 / 1.564.975 (-14%)
20./00. [PSV] Nobunaga's Ambition: Way of Heaven with Power-Up Kit <SLG> (Koei Tecmo) {2012.09.27} (¥7.140) - 4.862 / NEW
21./20. [WII] Wii Sports Resort # <SPT> (Nintendo) {2009.06.25} (¥4.800) - 4.818 / 3.005.846 (-4%)
22./18. [3DS] Kobitodzukan: Kobito Kansatsu Set <ETC> (Nippon Columbia) {2012.07.26} (¥5.040) - 4.692 / 106.720 (-19%)
23./00. [NDS] Tokumei Sentai Go-Busters <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.09.27} (¥5.040) - 4.684 / NEW
24./16. [WII] Dragon Quest X: Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online # <RPG> (Square Enix) {2012.08.02} (¥6.980) - 4.661 / 598.124 (-22%)
25./11. [3DS] Samurai Warriors: Chronicles 2nd <ACT> (Koei Tecmo) {2012.09.13} (¥6.090) - 4.469 / 49.737 (-53%)
26./00. [PSV] DJ Max Technika Tune # <ACT> (CyberFront) {2012.09.27} (¥6.090) - 4.243 / NEW
27./19. [WII] Just Dance Wii 2 <ACT> (Nintendo) {2012.07.26} (¥5.800) - 3.766 / 181.293 (-29%)
28./23. [WII] Mario Party 9 <ETC> (Nintendo) {2012.04.26} (¥5.800) - 3.623 / 547.297 (-18%)
29./31. [3DS] Little Battlers eXperience: Explosive Boost <RPG> (Level 5) {2012.07.05} (¥4.400) - 3.342 / 142.997 (+1%)
30./10. [PSP] Hunter x Hunter: Wonder Adventure <ADV> (Bandai Namco Games) {2012.09.20} (¥5.230) - 3.192 / 13.280 (-68%)
Top 30
3DS - 11
PS3 - 4
PSP - 4
PSV - 4
WII - 4
NDS - 2
360 - 1
HARDWARE
Code:
| 3DS # | 77.183 | 59.199 | 55.853 | 3.381.881 | 1.977.654 | 7.517.620 |
| PSP # | 20.954 | 14.272 | 26.146 | 675.112 | 1.493.103 | 18.912.220 |
| PSV | 12.939 | 8.219 | | 544.353 | | 947.147 |
| PS3 | 9.380 | 12.034 | 28.646 | 896.425 | 1.027.132 | 8.313.573 |
| WII | 5.041 | 5.386 | 10.497 | 415.066 | 606.957 | 12.582.809 |
| 360 | 484 | 630 | 1.691 | 42.313 | 90.870 | 1.563.051 |
| PS2 | 482 | 367 | 795 | 19.884 | 48.878 | 21.974.175 |
| NDS # | 202 | 277 | 2.343 | 25.497 | 683.739 | 32.860.999 |
| ALL | 126.665 | 100.384 | 125.971 | 6.000.531 | 5.928.333 | 104.671.594 |
| DSi | 202 | 277 | 2.343 | 25.497 | 656.860 | 8.270.695 |
| PSP | 20.954 | 14.272 | 26.146 | 675.112 | 1.472.980 | 18.751.645 |
--------------------------------------------------------------------------------------
bronzodiriace
04-10-2012, 13:26
Chi gioca ad Hotel Dusk ??
Mi sono bloccato nel Capitolo 3 dopo che accompagno la vecchia signora al ristorante
Non riesco a dare la bambola alla bambina e il segnalibro allo scrittore (non ce l'ho proprio), poi ho una stilografica che non capisco cosa bisogna fare :asd:
E' il prossimo titolo che giocherò dopo "The World Endd with you."
Se mi aspetti :asd: :cool:
Fatal Frame
04-10-2012, 13:47
E' il prossimo titolo che giocherò dopo "The World Endd with you."
Se mi aspetti :asd: :cool:
TWENTY dove l'hai preso ??
bronzodiriace
04-10-2012, 16:17
TWENTY dove l'hai preso ??
su subito.it
scambio a mano :D e guida in ita :D
Purtroppo costa una cifra se lo vuoi prendere sulla baia o nei vari shop affiliati ad amazon.
Pisuke_2k6
04-10-2012, 21:06
come ammazzare le altre console .(portatili) e differenziarsi da ipad ecc...
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html
brava nintendo
Pisuke_2k6
04-10-2012, 21:10
scusate ma per sapere i prezzi dei giochi dell e shop da internet si puo? pushmo quanto costa? si puo vedere solo dal 3ds collegato allo store?
grazie
bronzodiriace
04-10-2012, 22:17
brava nintendo
Domani prendo star fox 3d dallo shop che mi manca.
Comunque da tenere anche sott'occhio il titolo creato dall'autore di Viagrant Story e FF tactics.
Ora sto vedendo la conf. Caxxo anche il seguito di 999
Fatal Frame
04-10-2012, 23:05
brava nintendo
Almeno abbiamo nuovamente la conferma che Nintendo nel parco titoli non è seconda a nessuno :sofico:
Pisuke_2k6
05-10-2012, 08:35
scusate ma per sapere i prezzi dei giochi dell e shop da internet si puo? pushmo quanto costa? si puo vedere solo dal 3ds collegato allo store?
grazie
MI SPIEGATE UN PO?
poi.. su 3ds posso mettere anche microsd con adattatore sd? come funziona? formatta lui ogni volta e mette i suoi dati di sistema per quanto riguarda lo shop ecc o funziona come android che basta l account e si sincronizza?
bronzodiriace
05-10-2012, 10:09
MI SPIEGATE UN PO?
poi.. su 3ds posso mettere anche microsd con adattatore sd? come funziona? formatta lui ogni volta e mette i suoi dati di sistema per quanto riguarda lo shop ecc o funziona come android che basta l account e si sincronizza?
con adattore micro sd dovrebbe funzionare.
Prendi i dati della vecchia sd tramite copia ed incolla e li metti nella nuova sd card.
Il copia ed incolla lo fai tramite pc con un normalissimo lettore di schede.
Riguardo i prezzi dei giochi sull' e-shop li visualizzi tramite 3ds.
Pisuke_2k6
05-10-2012, 11:07
MI TOGLI LA CURIOSITA. cosa costano in media? TIPO STARfox? pushmo?
grazie
Qualcuno ha provato Liberation Maiden? Mi sembra interessante, ma non so se ho voglia di spenderci 8€. I giochi di Suda non mi hanno mai convinto pienamente.
Inoltre fra due settimane mettono Ketzal's Corridor in offerta, quindi pensavo di prendere quello.
bronzodiriace
05-10-2012, 13:03
MI TOGLI LA CURIOSITA. cosa costano in media? TIPO STARfox? pushmo?
grazie
ieri ho dato uno sguardo a star fox
44 euro.
Lo prendo scatolato da amazon. :asd:
Pisuke_2k6
05-10-2012, 13:12
EH si.
a me interessava pushmo. quanto viene?
bronzodiriace
05-10-2012, 13:15
EH si.
ora non posso controllare :(
Più tardi vedo.
bronzodiriace
05-10-2012, 13:16
http://i.imgur.com/gp1FZ.jpg
EH si.
Questa settimana è in offerta a 5€, normalmente sarebbero 6€ se non sbaglio.
Avete visto l'XL versione speciale di Mario?
Potrei quasi capitolare per quella livrea se arrivasse in Europa. :fagiano:
Fatal Frame
06-10-2012, 18:56
Davvero belli i 3 pack di NSMB 2
Non riesco a finire il terzo. Mi blocco al livello 2 :(
Vale la pena prendere il circle pad per giocare a RE Revelations?
Dark Schneider
07-10-2012, 16:43
Secondo me è tranquillamente giocabile senza. Considera che tanto quando spari non puoi muoverti.
Pisuke_2k6
07-10-2012, 17:31
ciao. i giochi presi tipo da zavvi quindi inghilterra.. sono compatibili vero?
no problem con 3ds xl o 3ds normale?
ciao
con 30 euro ti porti a casa Theatrhythm: Final Fantasy e street fighter 3ds
miriddin
07-10-2012, 17:44
ciao. i giochi presi tipo da zavvi quindi inghilterra.. sono compatibili vero?
no problem con 3ds xl o 3ds normale?
ciao
con 30 euro ti porti a casa Theatrhythm: Final Fantasy e street fighter 3ds
Nessun problema! Ho preso quasi tutti i miei su Amazon UK...
Pisuke_2k6
07-10-2012, 17:56
grazie. preso i due giochi indicati a 30 euro spediti da zavvi. bell affarone !
Secondo me è tranquillamente giocabile senza. Considera che tanto quando spari non puoi muoverti.
Con il pad pro' si, ci si puó muovere...
Pisuke_2k6
08-10-2012, 17:13
Con il pad pro' si, ci si puó muovere...
ma chi ha il 3dsxl come fa?
LurenZ87
08-10-2012, 17:59
lo volevo prendere, però devo dire che essendo arrivato all'ultimo boss tranquillamente (peccato che non riesco a tirarlo giù :cry: ) posso dirti che puoi farne anche a meno ;)
bronzodiriace
08-10-2012, 18:05
ti puoi muovere con e senza circle pad mentre miri.
Comunque dicono che sta per uscire il Circle Pad Pro XL.
miriddin
08-10-2012, 18:38
Gioca con il proprio 3DS normale? :O
Scherzi a parte, dovrebbe esserci il pad anche per l' XL, anche se IMHO fà diventare il tutto enorme!
Fatal Frame
08-10-2012, 20:19
Lo vende per prendersi il 3DS piccino piccio' :)
Pisuke_2k6
08-10-2012, 22:10
va be che va di moda "grosso e' bello" ma a sto punto avrai in mano una padella... ahaha
cmq si riesce a giocare senza sull xl?
di inazuma eleven 3ds cosa si sa?
bronzodiriace
10-10-2012, 22:22
code princess uscito in Usa e dovrebbe uscire anche in europa.
Oggi esce in USA, due recensioni americane (entrambe lo premiano con un 9/10):
http://www.blistered...rincess-review/
http://www.destructo...ss-236347.phtml
Citazione
I think Code of Princess will go on to be one of those cult-classic games that gamers will bring up in their 'must-play games' list for the 3DS, just like Guardian Heroes. It's really that good. That 'spiritual successor' label? Totally worthy. This is a beautifully crafted side-scrolling beat-'em-up that has no equal on the 3DS, and the love that went into the localization makes it that much better. If you've found yourself longing an old-school beat-'em-up with a real substance, challenge, and polish, you owe it to yourself to check out Code of Princess. 9/10. - Destructoid review
code princess uscito in Usa e dovrebbe uscire anche in europa.
Oggi esce in USA, due recensioni americane (entrambe lo premiano con un 9/10):
http://www.blistered...rincess-review/
http://www.destructo...ss-236347.phtml
Citazione
I think Code of Princess will go on to be one of those cult-classic games that gamers will bring up in their 'must-play games' list for the 3DS, just like Guardian Heroes. It's really that good. That 'spiritual successor' label? Totally worthy. This is a beautifully crafted side-scrolling beat-'em-up that has no equal on the 3DS, and the love that went into the localization makes it that much better. If you've found yourself longing an old-school beat-'em-up with a real substance, challenge, and polish, you owe it to yourself to check out Code of Princess. 9/10. - Destructoid review
Titolo che aspetto.. vediamo cosa ne dicono quelli di IGN!!
Raumizio
25-10-2012, 10:37
Ciao ragazzi,
ho comprato da pochi giorni 2 3DS XL, uno usato per mio figlio e uno nuovo (trovato a 140 euro -ancora coi sigilli) per me.
Ovviamente l'usato l'ho preso per mio figlio perchè a lui non frega nulla dei segnetti.
E' stato usato pochissimo, un mese, come testimonia lo scontrino, ma nonostante ciò c'è qualcuno dei famigerati segni sulla destra, roba moooolto piccola che si vede solo mettendola in una determinata angolazione. Nel mio nuovo per fortuna no.
Ho intenzione di metterci le pellicole sul mio, per evitare questi problemi. Anche se all'inizio non si nota, non vorrei che andando avanti nel tempo peggiorasse. Metto le pellicole anzichè i gommini anche per proteggere lo schermo touch, visto che ho notato essere molto più lucido di quello del mio precedente DS Lite, che invece era opaco. Mi spaventa l'utilizzo col pennino, soprattutto in giochi un pò frenetici come Kid Icarus, dove non stai a pensare a quanto stai spingendo sul pennino.
Comunque faccio una prova, se le pellicole mi fanno cagare (le avevo sul DS e le ho tolte perchè mi smorzavano un pò i colori e la luminosità) metto su i gommini e amen.
Pisuke_2k6
26-10-2012, 11:12
ciao io ho preso dall amazzone le pellicole hori. ho tutto ma non ho ancora preso 3ds xl per lasciare svuotare i magazzini e aspettare natale per prenderla..
cmq hai fatto bene a far cosi
bronzodiriace
27-10-2012, 11:53
fire emblem
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=n-BB3KbVUYI#!
Pisuke_2k6
29-10-2012, 09:51
ciao. sull amazzone inglese c'e l offerta che il 3ds xl blu + 1 gioco tra zelda, mario land , resident evil... viene venduto al solo costo della console.
considerando che mario land l ho gia recuperato e degli altri due non ho interesse... da quale di questi 3 ha valore maggiore?
fire emblem
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=n-BB3KbVUYI#!
Stile grafico molto intrigante!! curioso di vedere come rende in 3d!!
Per ricaricare il credito sull'eshop si possono usare le nintendo card per le console Wii/DSi?
Per ricaricare il credito sull'eshop si possono usare le nintendo card per le console Wii/DSi?
No, servono le card apposite del 3DS.
AZz non riesco a trovarle... come si chiamano??
AZz non riesco a trovarle dove compro normalmente!!
Pisuke_2k6
29-10-2012, 18:57
non esistono metodi alternativi tipo paypal. carta di credito prepagata?
non esistono metodi alternativi tipo paypal. carta di credito prepagata?
Sì, ma se ha chiesto specificamente delle card, immagino che non possa/voglia usare le carte di credito per qualche motivo.
Pisuke_2k6
30-10-2012, 09:20
ok. scusa ma devo ancora prendere il 3dsxl quindi mi informo. se mi dici che posso usare la ricaricabile in maniera sicura sto molto tranquillo (meglio ancora paypal)
ok. scusa ma devo ancora prendere il 3dsxl quindi mi informo. se mi dici che posso usare la ricaricabile in maniera sicura sto molto tranquillo (meglio ancora paypal)
Paypal non c'è, ma puoi usare una Visa, Mastercard, etc. io usavo una Electron e non ho avuto problemi finora.
Pisuke_2k6
30-10-2012, 11:53
GARZIE. SEI molto cortese. che giochi ci sono "must have" dallo store nds?
GARZIE. SEI molto cortese. che giochi ci sono "must have" dallo store nds?
Mmh.. dunque, personalmente finora ho preso VVVVVV, Zen Pinball 3D, Potzol's Puzzle e Pullblox, più un paio di giochi della Virtual Console. Finora direi che tutti mi sono sembrati molto validi, almeno per il loro prezzo.
Santomarco
30-10-2012, 12:49
Sapete se sta per uscire qualche bundle con il nintendo 3ds XL+ qualche gioco?
grazie!
Raumizio
31-10-2012, 11:03
Ciao ragazzi, mi sto cimentando con Zelda Ocarina of Time. Volevo chiedervi se una volta finito il gioco è possibile riuscire a completarlo al 100% oppure determinate quest secondarie vanno fatte assolutamente durante lo svolgimento della main quest.
Ho cercato il topic dedicato al gioco ma non l'ho trovato...:fagiano:
bronzodiriace
31-10-2012, 11:55
Ciao ragazzi, mi sto cimentando con Zelda Ocarina of Time. Volevo chiedervi se una volta finito il gioco è possibile riuscire a completarlo al 100% oppure determinate quest secondarie vanno fatte assolutamente durante lo svolgimento della main quest.
Ho cercato il topic dedicato al gioco ma non l'ho trovato...:fagiano:
Vai tranquillo
il 100% lo puoi ottenere anche dopo terminato.
Raumizio
31-10-2012, 13:28
Grazie mille!
Purtroppo non lo riuscìi a finire a suo tempo, voglio rimediare a sto giro...
Certo che è invecchiato proprio bene, eh? Parlo del gameplay/atmosfera/colonna sonora, non dello scontato miglioramento grafico...
bronzodiriace
31-10-2012, 13:50
Veteran studio Treasure - the team behind the amazing Sin and Punishment: Star Successor - has confirmed that it is working on a 3DS exclusive.
Speaking to UK magazine gamesTM, Treasure CEO Masato Maegawa revealed the exciting news:
"We are making a new game on Nintendo 3DS now. Not multiplatform, but exclusive to 3DS."
When asked if it was an action title, Maegawa responded in the affirmative.
Founded in 1992 by former Konami staffers, Treasure's library of titles is packed with classics, such as Gunstar Heroes, Radiant Silvergun, Alien Soldier, Guardian Heroes, Bangai-O and Ikaruga.
Pisuke_2k6
03-11-2012, 17:25
Ciao. Esiste su 3ds un gioco tipo final fantasy tactics?
Ubrirasta
03-11-2012, 17:29
Ciao. Esiste su 3ds un gioco tipo final fantasy tactics?
Se ti piacciono gli strategici a turni, prova a dare un'occhiata a Ghost Recon: Shadow Wars.
Pisuke_2k6
03-11-2012, 20:05
grazie. interessante. ma di tipo fantasy?
Pisuke_2k6
03-11-2012, 22:35
Tipo final fantasy qui sotto x nds
http://www.officialnintendomagazine.co.uk/43417/best-ds-games/?page=2
Lo coniscete? Bello?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
bronzodiriace
15-11-2012, 21:37
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_11/DSCF3312.JPG
Localizzazione apparsa su in sito spagnolo
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_11/DSCF3312.JPG
Localizzazione apparsa su in sito spagnolo
Mi sorprende Ex Troopers!!
Ciao a tutti,
siccome per Natale vorrei prendere a mia moglie il 3DS XL.. per caso avete suggerimenti in merito?
Tipo che un colore si rovina piu' di un altro, o che ci sono versioni HW piu' a rischio guasto.. etc etc?
ps) dite di comprarlo ora a 200 o di aspettare sotto Natale e vedere se trovo qualche offerta?
Vi ringrazio
marco
miriddin
19-11-2012, 14:54
...dite di comprarlo ora a 200 o di aspettare sotto Natale e vedere se trovo qualche offerta?
Dubito che scenda sotto i 179 euro a cui si trova ora e direi che è meglio evitare di arrivare troppo a ridosso del Natale!
Fatal Frame
19-11-2012, 14:55
Dubito che scenda sotto i 179 euro a cui si trova ora e direi che è meglio evitare di arrivare troppo a ridosso del Natale!
Non si trovano più ??
miriddin
19-11-2012, 15:05
Non si trovano più ??
No, è solo che l'ho regalato a mio nipote la settimana scorsa per il suo compleanno e nella sua scuola il 90 % dei compagni ne hanno chiesto uno per Natale! Di qui ad immaginare una certa difficoltà a reperirlo il passo è breve, per non parlare delle offerte, che vista la richiesta potrebbero non essere così convenienti.
Anche il nuovo bundle 3DS XL bianco + Mario Kart mi sembra in linea a 209 euro!
http://smythstoys.static.s3-website-eu-west-1.amazonaws.com/product_images/125828_L.jpg
Fatal Frame
22-11-2012, 14:39
http://smythstoys.static.s3-website-eu-west-1.amazonaws.com/product_images/125828_L.jpg
Presa la bianca, mi sono fatto il regalo di natale visto che ho deciso di prendere il WiiU tra minimo un anno (non mi fido di prendere le console al dayone)
Adesso devo decidere se vendere 3ds bianco e 3ds xl rosso o solo 3ds bianco :asd:
Pisuke_2k6
22-11-2012, 14:40
illuminaci. dove e' installato mario kart?
Santomarco
22-11-2012, 15:07
Presa la bianca, mi sono fatto il regalo di natale visto che ho deciso di prendere il WiiU tra minimo un anno (non mi fido di prendere le console al dayone)
Adesso devo decidere se vendere 3ds bianco e 3ds xl rosso o solo 3ds bianco :asd:
Come assemblaggio come stiamo?
Ancora granelli di polvere e/o dead pixel?
Fatal Frame
22-11-2012, 15:34
La scarto stasera dopo mezzanotte ... :(
Spero sia costruita meglio senno' gliela tiro in testa a Nintendo :asd:
Santomarco
22-11-2012, 16:46
La scarto stasera dopo mezzanotte ... :(
Spero sia costruita meglio senno' gliela tiro in testa a Nintendo :asd:
poi, per favore, scrivi qui sul forum se noti miglioramenti!
Grazie! :D
Fatal Frame
22-11-2012, 17:11
poi, per favore, scrivi qui sul forum se noti miglioramenti!
Grazie! :D
Non mi aspetto miglioramenti ... anzi spero non sia difettata :sofico:
Fatal Frame
22-11-2012, 22:39
Unboxing del 3DS XL bianco
https://www.youtube.com/watch?v=5yql0Wqx3HQ&feature=youtube_gdata_player
Fatal Frame
23-11-2012, 01:32
Il 3DS XL bianco che ho preso oggi è tutto perfetto esteticamente, nessun puntino, nessun analogico tagliato male, finalmente una cosa assemblata professionalmente ...
Vado ad accendere, configuro tutto, avvio Mario Kart ... e mi accorgo di un pixel blu su sfondo nero, mentre su schermate colorate si vede normalmente ...
Che balle, quando è tutto ok mi freg@ sempre un pixel bruciato, comincio a credere che sono l'unico che li vede, non è possibile che gli altri che comprano le cose non li hanno mai da nessuna parte -.-
Comunque li trovo su qualunque LCD, OLED, ecc. da 10 anni a questa parte, erano meglio i CRT <_<
Pisuke_2k6
23-11-2012, 08:36
mario kart dove e' installato?
Se a qualcuno interessa, auchan rescaldina nintendo 3ds XL a 159 euro :)
Fatal Frame
23-11-2012, 10:15
Me la sono fatta sostituire, adesso sembra perfetta, non ho notato difetti, ne pixel bruciati ... :asd:
Esteticamente e materialmente è perfetta, non vedo neanche i puntini rompiballe, forse con questo secondo lotto di sono svegliati ... :asd:
Mario Kart è installato sulla SD (per chi me lo chiedeva)
City Hunter '91
23-11-2012, 11:29
Ottimo fatal i tuoi feed sulle tue mille mila versioni di 3ds sono sempre spassosi :asd:
Fatal Frame
23-11-2012, 11:40
Lo so :asd:
Pisuke_2k6
23-11-2012, 12:04
quindi rischio prendendolo da amazzone di un colore non bianco di ricevere fondi di magazzino potenzialmente con problemi. giusto?
Fatal Frame
23-11-2012, 12:18
quindi rischio prendendolo da amazzone di un colore non bianco di ricevere fondi di magazzino potenzialmente con problemi. giusto?
Ne ho avute tra le mani 6-7 rosse e tutte quante avevano almeno un problema:
puntini sullo schermo superiore
analogico tagliato male (è solo un fattore estetico, ma vabbè, a me da fastidio)
parte superiore e cerniera storte
casse gracchianti e audio basso
pixel bruciati
scocca di sotto tutta scricchiolante e molle
polvere sotto lo schermo
Altri hanno avuto anche capelli sotto il touch, pixel bruciati, e per cambiare la SD si è spaccato in due la scocca di sotto ...
Vedi te se rischiare, ti dico solo che su due bianche non ho visto tutti sti problemi (che si vedono subito nei 5 minuti di utilizzo), poi può darsi che stasera ci gioco ed escono fuori altri problemi ... :rolleyes:
Ne ho avute tra le mani 6-7 rosse e tutte quante avevano almeno un problema:
puntini sullo schermo superiore
analogico tagliato male (è solo un fattore estetico, ma vabbè, a me da fastidio)
parte superiore e cerniera storte
casse gracchianti e audio basso
pixel bruciati
scocca di sotto tutta scricchiolante e molle
polvere sotto lo schermo
Altri hanno avuto anche capelli sotto il touch, pixel bruciati, e per cambiare la SD si è spaccato in due la scocca di sotto ...
Vedi te se rischiare, ti dico solo che su due bianche non ho visto tutti sti problemi (che si vedono subito nei 5 minuti di utilizzo), poi può darsi che stasera ci gioco ed escono fuori altri problemi ... :rolleyes:
Ho appena preso una ds 3d xl rossa, per mia moglie, appena arriva a casa e la apre provo a vedere se è a posto :)
Fatal Frame
23-11-2012, 14:16
Ho appena preso una ds 3d xl rossa, per mia moglie, appena arriva a casa e la apre provo a vedere se è a posto :)
Può darsi che la rossa che hai preso è un lotto successivo, uscito in contemporanea a quello delle bianche ... l'hai preso in un posto che vende parecchi prodotti tecnologici ?? :confused:
Fino a settembre le rosse (e forse anche gli altri due colori) erano una pena :muro:
Pisuke_2k6
23-11-2012, 17:12
mediamondo sconto 40 per cento 3 ds xl solo oggi 159 euro
Figlia a letto, moglie che ha monopolizzato il 3ds con new mario 2.
Ho fatto in tempo a vedere il video di Luigi Mansion. Mi ha rovinato la serata. Lo esigo subito.
Fatal Frame
23-11-2012, 21:19
E quindi ?? :confused: :rolleyes: :rolleyes:
E quindi ?? :confused: :rolleyes: :rolleyes:
Fatal, sono incompetente :D .A me sembra tutto ok, mia mogle ci sta giocando, pero' non ho la tua esperienza quindi e' difficile vedere i dettagli... anche perche' ripeto, la console e' stata monopolizzata dalla moglie :cry:
Fatal Frame
23-11-2012, 21:28
Fatal, sono incompetente :D .A me sembra tutto ok, mia mogle ci sta giocando, pero' non ho la tua esperienza quindi e' difficile vedere i dettagli... anche perche' ripeto, la console e' stata monopolizzata dalla moglie :cry:
Non è che domattina la trovi divisa in due da tua moglie :rolleyes:
Ma NSMB2 le piace così tanto :confused: :confused: :eek:
Non è che domattina la trovi divisa in due da tua moglie :rolleyes:
Ma NSMB2 le piace così tanto :confused: :confused: :eek:
Eh si le piace, e poi ti dico...quando riesci a mettere a letto tua figlia, anche tetris diventa uno svago meraviglioso :sofico:
comunque mi sembra una bella console, peccato per il costo dei giochi che mi sembra assai elevato... e mi viene da ridere quando vedo titoli sull'eshop a 44,90 euro che in negozio costano al dayone 39,90 :mbe:
Fatal Frame
23-11-2012, 21:38
Eh si le piace, e poi ti dico...quando riesci a mettere a letto tua figlia, anche tetris diventa uno svago meraviglioso :sofico:
comunque mi sembra una bella console, peccato per il costo dei giochi che mi sembra assai elevato... e mi viene da ridere quando vedo titoli sull'eshop a 44,90 euro che in negozio costano al dayone 39,90 :mbe:
I miei non giocano, solo io e mia sorella ... :sofico: :sofico:
Sì conviene prendere i giochi retail :rolleyes: :D
bronzodiriace
23-11-2012, 22:34
I giochi conviene prenderli su amazon o qualche sito inglese.
Detto questo prendi super mario 3d land che lo asfalta a new super mario 2 ;)
Il 3d land è stupendo.
Poi recupera resident evil revelations, Zelda Ocarina Of Time 3d, Star Fox 3d, Kid Icarus, IL professor Layton giusto per cominciare con qualcosina.
Fatal Frame
24-11-2012, 12:53
Tutto ok col nuovo XL bianco, solo che ho notato che la qualità delle casse è peggiorata, infatti a volume massimo scricchiola un po' l'audio (su determinate note), abbassando di due mm la levetta si sistema tutto. Mentre con le cuffie è tutto limpido e pulito ...
L' XL rosso lo fa un po' di meno, mentre abbassando l'audio si sistema tutto anche li'
Invece il 3DS bianco è limpidissimo anche al massimo, quindi hanno usato casse molto più economiche sull' XL ... :mbe: :rolleyes:
Fatal Frame
24-11-2012, 16:51
Riguardo il mio problema ... Tenendo un dito sul selettore del 3D, o anche un dito dietro sulla scocca dove si trova sempre il selettore 3D, lo scricchiolio dell'audio scompare del tutto *.*
Riguardo il mio problema ... Tenendo un dito sul selettore del 3D, o anche un dito dietro sulla scocca dove si trova sempre il selettore 3D, lo scricchiolio dell'audio scompare del tutto *.*
Che sia colpa di un assemblaggio mal fatto? Di solito gli speaker vengono bloccati in posizione con una goccia di colla in modo che non si muovano durante il funzionamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fatal Frame
24-11-2012, 17:18
Che sia colpa di un assemblaggio mal fatto? Di solito gli speaker vengono bloccati in posizione con una goccia di colla in modo che non si muovano durante il funzionamento.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quello che vibra è il selettore 3D
Me l'ha detto un utente di un altro forum. Non è una cosa che ho scoperto da solo
Stesso problema con XL rosso preso qualche mese fa (neanche lo sapevo. Gioco sempre con le cuffie)
Fatal Frame
24-11-2012, 18:22
Aggiungo...
Se blocco il selettore sul 2D (fa un piccolo scatto), lo stesso non è più presente lo scricchiolio
Quindi è il selettore 3D e non le casse
bronzodiriace
24-11-2012, 22:09
demo del sequel ,per 3ds, dello stupendo 999 uscito su Nintendo Ds nel canale E Shop
miriddin
25-11-2012, 06:51
demo del sequel ,per 3ds, dello stupendo 999 uscito su Nintendo Ds nel canale E Shop
Ottima notizia! Aspettavo proprio una versione/sequel per 3DS di 999!
Spero solo che "diano i numeri"! Nel senso che nel primo a volte risultava ostico associare il nome dei personaggi al relativo numero e, visto il gioco...
Ora serve solo qualcosa alla TWEWY!
Sarebbe zero escape? Ancora non ho capito che tipo di gioco è :P
Qualcuno ha giocato Lego Batman 2?? il demo mi è piaciuto!!
Provata la demo di resident evil revelations.
Bello, mi ha colpito, pero' il 3d sembra leggermente scadente, nel senso che ogni tanto si vede bene ogni tanto invece "va insieme" l'immagine.
mia sensazione, demo o e' cosi'? :)
bronzodiriace
25-11-2012, 19:38
Provata la demo di resident evil revelations.
Bello, mi ha colpito, pero' il 3d sembra leggermente scadente, nel senso che ogni tanto si vede bene ogni tanto invece "va insieme" l'immagine.
mia sensazione, demo o e' cosi'? :)
puoi regolare l'intensità del 3d dalle opzioni.
Smanetta li ;)
Comunque re rev lo giocherei in 2d sinceramente ;)
Fatal Frame
25-11-2012, 20:09
puoi regolare l'intensità del 3d dalle opzioni.
Smanetta li ;)
Comunque re rev lo giocherei in 2d sinceramente ;)
Io in 3D col Pro :cry:
Fatal Frame
27-11-2012, 16:25
Nintendo ha deciso di rilasciare gratuitamente un nuovo set di DLC che propongono 5 livelli presi dai classici giochi di Mario in salsa Coin Rush. Di seguito l’elenco dei nuovi livelli:
Super Mario Bros: 1-1
Super Mario Bros: 1-2
Super Mario Bros: 1-4
Super Mario Bros 3: 1-1
Super Mario Bros 3: 1-5
Il nuovo set di DLC – chiamato “Tempi d’oro” – è già disponibile sull’ eShop, anche quello europeo, e sarà disponibile gratuitamente fino al 31 Gennaio 2013, dopodiché sarà scaricabile per 2.5 €.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gqUDd6LBgl4#!
Nintendo ha deciso di rilasciare gratuitamente un nuovo set di DLC che propongono 5 livelli presi dai classici giochi di Mario in salsa Coin Rush. Di seguito l’elenco dei nuovi livelli:
Super Mario Bros: 1-1
Super Mario Bros: 1-2
Super Mario Bros: 1-4
Super Mario Bros 3: 1-1
Super Mario Bros 3: 1-5
Il nuovo set di DLC – chiamato “Tempi d’oro” – è già disponibile sull’ eShop, anche quello europeo, e sarà disponibile gratuitamente fino al 31 Gennaio 2013, dopodiché sarà scaricabile per 2.5 €.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gqUDd6LBgl4#!
Grazie mille per la news!
Stasera lo scarico :)
Fatal Frame
27-11-2012, 17:10
Stasera lo scarico al volo :)
Poi recupera resident evil revelations, Zelda Ocarina Of Time 3d, Star Fox 3d, Kid Icarus, IL professor Layton giusto per cominciare con qualcosina.
Allora.. per il momento ho preso solo nsmb2 .
Ho provato la demo di R.Evil, bello :)
Layton ho mia moglie che insiste, ma l'ho trovato a 32 euro.. mi piacerebbe trovarlo a meno.
I Pokemon su 3ds come sono? Perche' ricordo che su Ds era un bel gioco.. a me non piace il prodotto pokemon in generale, pero' su Ds mi aveva preso bene.. e su 3ds vedo che c'e' anche il pokedex.. :D
Pisuke_2k6
27-11-2012, 18:56
quanto costa ocarina of time!!!!!!!!!!!!!!!! non si trova sotto i 35 euri.. baia.. amazzone... non so dove cercare
Trovati zelda , resident mercenaries e rayman, tutti versione nuovi ancora imballati a 50 euro :O
domani li ritiro :sofico:
quanto costa ocarina of time!!!!!!!!!!!!!!!! non si trova sotto i 35 euri.. baia.. amazzone... non so dove cercare
se vuoi per 25 spedito te lo vendo io (oppure scambio per RE:Revelations), tanto non lo uso piu :) mandami un mp se ti interessa, ha tutto usato pochissimo (giusto il tempo di finirlo)
Fatal Frame
27-11-2012, 20:11
Trovati zelda , resident mercenaries e rayman, tutti versione nuovi ancora imballati a 50 euro :O
domani li ritiro :sofico:
Sul mercatino ??
Sul mercatino ??
no non qui :)
non ero convinto di prenderli tutti e 3 pero' a quel prezzo ancora sigillati non ho resistito :D
Fatal Frame
27-11-2012, 20:18
no non qui :)
non ero convinto di prenderli tutti e 3 pero' a quel prezzo ancora sigillati non ho resistito :D
PAL ITA ??
EDiT:
Azz non RE Revelations ... avevo letto male, mi sembrava strano ^^
PAL ITA ??
EDiT:
Azz non RE Revelations ... avevo letto male, mi sembrava strano ^^
si pal ita.
no non e' il rev, e' il mercenaries, pero' il prezzo mi sembra ok con zelda e rayman, che ne dici?
Fatal Frame
27-11-2012, 20:25
si pal ita.
no non e' il rev, e' il mercenaries, pero' il prezzo mi sembra ok con zelda e rayman, che ne dici?
Sì dai va bene, però non ho capito di quale rayman parli, origins o 3d ??
Sì dai va bene, però non ho capito di quale rayman parli, origins o 3d ??
3d :)
Pisuke_2k6
27-11-2012, 20:32
Scusa dove li hai visto?
Scusa dove li hai visto?
da un privato ;)
Fatal Frame
27-11-2012, 20:46
3d :)
Costa poco
Diciamo che ti è andata bene per Zelda
Ritirati i 3 giochi, nuovi pal ita imballati :D
stasera li provo :)
qualcuno mi sa dare un parere circa i pokemon su 3ds? grazie ;)
Notizia utile:
Se avete un 3DS XL e lo registrate prima di Gennaio 2013 (va bene anche se l'avete già registrato tempo fa), andate sul vostro account Nintendo e potrete prenotare gratuitamente una copia scaricabile di un gioco a scelta in una lista che include, fra gli altri, Super Mario 3D e Professor Layton ;)
Il codice sarà inviato alla vostra e-mail in futuro, e dovrà essere utilizzato fra il primo e l'ultimo di Gennaio 2013.
Meno male che avevo registrato l'XL prima di darlo via :D
Prima di Natale stava a 20€ spedito su Amazon. Adesso l'hanno riportato al prezzo originale, si vede che arrivato il Natale non hanno più bisogno delle offerte per vendere :fagiano:
Malek grazie mille per la segnalazione e per l'aiuto in pvt!!
grazie millissimo davvero, anche da parte di mia moglie ;)
Fatal Frame
29-11-2012, 10:21
http://www.animemovieforever.net/wp-content/uploads/2012/11/Pro-Evolution-Soccer.png
Qualcuno l'ha preso ?? :asd:
Pisuke_2k6
29-11-2012, 10:30
grazie per la segnalazione. di preciso quali sono i titoli?
grazie
Domani nuovo Nintendi Direct con il boss europeo!! immagino che presenterà i titoli di inizio 2013.
Qualcuno ha già avuto il codice del gioco in regalo?
Dark Schneider
04-12-2012, 13:07
ma che palle infatti sta cosa che non si svalutano mai...pure io cercavo zelda ad un prezzo decente..bah!:doh:
ma che palle infatti sta cosa che non si svalutano mai...pure io cercavo zelda ad un prezzo decente..bah!:doh:
E' che li cercate a Natale, certo che non si svalutano... :O
Io OOT l'ho visto su Amazon a 20 euro per un bel po' di tempo... solo qualche settimana fa l'hanno riportato al prezzo normale.
Pisuke_2k6
04-12-2012, 13:18
si tratta solo di aspettare
Qualcuno ha già avuto il codice del gioco in regalo?
io si, grazie alle tue istruzioni :)
layton, pero' posso scaricarlo dal primo gennaio
Dark Schneider
04-12-2012, 17:00
E' che li cercate a Natale, certo che non si svalutano... :O
Io OOT l'ho visto su Amazon a 20 euro per un bel po' di tempo... solo qualche settimana fa l'hanno riportato al prezzo normale.
Il fatto é che vado a periodi. Vorrei prendere ocarina o nsmb2 o kid Icarus, ma mi sa che costano tutti. Luigi mansion 2 ricordo male o era stato rimandato? Non doveva uscire a gennaio?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io si, grazie alle tue istruzioni :)
layton, pero' posso scaricarlo dal primo gennaio
Acc, a me invece non è ancora arrivato :fagiano:
Il fatto é che vado a periodi. Vorrei prendere ocarina o nsmb2 o kid Icarus, ma mi sa che costano tutti. Luigi mansion 2 ricordo male o era stato rimandato? Non doveva uscire a gennaio?
No, Luigi's Mansion 2 è sempre stato previsto per un generico "Q1 2013".
Fatal Frame
05-12-2012, 02:14
Aggiornamento al firmware 4.5.0-10 :sisi:
Fatal Frame
05-12-2012, 10:34
L' XL supporta anche SD da 32GB ?? :sisi:
Potrebbe servire se in futuro decidessero di far installare i giochi ... o dico una cag@ta ?? :sisi:
Pakos6600
05-12-2012, 11:39
A cosa serve questo firmware, porta news o niente?
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Fatal Frame
05-12-2012, 11:39
A cosa serve questo firmware, porta news o niente?
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Bugfix
Fatal Frame
05-12-2012, 14:13
Per quanto riguarda la memory, ho preso questa da 32GB (pagata 24€) per il mio XL bianco, e la stessa identica da 16GB la userò per l' XL rosso :asd:
http://image.digitalrev.com/en/images/detail/Sandisk_Ultra_32GB_30MB_SDHC_UHS_I_d.jpg
Pisuke_2k6
05-12-2012, 14:41
cosa ci installi di bello sulla sd? i giochi presi dallo store nintendo? o si riesce ad utilizzarla per altro?
Fatal Frame
05-12-2012, 18:15
cosa ci installi di bello sulla sd? i giochi presi dallo store nintendo? o si riesce ad utilizzarla per altro?
Sì, e penso che inseriranno le installazioni dei giochi retail prima o poi
Fatal Frame
06-12-2012, 00:55
32GB => 243.353 blocchi :sisi:
Pisuke_2k6
06-12-2012, 09:28
visto che siamo sotto natale. quali giochi consigli di comprare a occhi chiusi dal nintendo store?
Fatal Frame
06-12-2012, 09:53
visto che siamo sotto natale. quali giochi consigli di comprare a occhi chiusi dal nintendo store?
NSMB 2
Mario Kart 7
Mario 3D Land
Zelda OOT 3D
Kid Icarus
Pisuke_2k6
06-12-2012, 09:58
ok quelli sono acquistabili direttamente anche in negozio :) intendevo dire proprio prodotti solo acquistabili via internet :)
cmq alcuni li ho gia.. con l xl pero kid icarus come va con il supporto?
Fatal Frame
06-12-2012, 15:41
Video degli ultimi due set :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wUY4rjnnhsE
Pakos6600
07-12-2012, 22:43
Solo io ho il 3DS a fare la polvere?
Non lo uso mai, dopo RE: R e MGS3 non lo praticamente mai, Kid Icarus mi ha deluso, OoT sto quasi alla fine, ma non ho mai l'occasione di finirlo, c'è qualche titolone in uscita che non appartenga come al solito a Mario, Zelda, etc. (a parte Luigi's Mansion).
Fatal Frame
07-12-2012, 22:44
Solo io ho il 3DS a fare la polvere?
Non lo uso mai, dopo RE: R e MGS3 non lo praticamente mai, Kid Icarus mi ha deluso, OoT sto quasi alla fine, ma non ho mai l'occasione di finirlo, c'è qualche titolone in uscita che non appartenga come al solito a Mario, Zelda, etc. (a parte Luigi's Mansion).
Visto i tuoi gusti, ti consiglio di passare a Ps Vita ...
Non te ne fai niente di una console N se non ti piace Mario Zelda ecc.
Pakos6600
08-12-2012, 08:26
Visto i tuoi gusti, ti consiglio di passare a Ps Vita ...
Non te ne fai niente di una console N se non ti piace Mario Zelda ecc.
Eh ma è un regalo della fidanzata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fatal Frame
08-12-2012, 09:05
Eh ma è un regalo della fidanzata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah capisco :asd:
Dark Schneider
08-12-2012, 09:33
Su amazon UK hanno residenti evil revelations a 16 sterline x chi é interessato. :)
Su amazon UK hanno residenti evil revelations a 16 sterline x chi é interessato. :)
Uhm, io lo vedo a 20£, e poi purtroppo su Amazon UK la spedizione è gratuita solo sopra le 25£... :fagiano:
Dark Schneider
08-12-2012, 13:32
Uhm, io lo vedo a 20£, e poi purtroppo su Amazon UK la spedizione è gratuita solo sopra le 25£... :fagiano:
Boh a me era arrivata stamattina una mail che diceva che stava a 16 sterline. Comunque se dovete fare un ordine con un paio di giochi..alla fine conviene! :)
Ma sono l'unico a cui non è ancora arrivato il codice del gioco gratuito?
Fatal Frame
09-12-2012, 10:31
Ma sono l'unico a cui non è ancora arrivato il codice del gioco gratuito?
Aspetta 2 3 giorni ;)
Fatal Frame
09-12-2012, 12:07
Col 3DS XL rosso mi sono fatto regalare Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli , mentre con quello bianco New Art Academy (a mia sorella piace disegnare) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.