PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Fatal Frame
06-12-2011, 22:58
Un'altra cosa, solitamente quando gioco uso le cuffie, e non avendo un regolatore di volume l'audio si sente basso ...

Fanno pietà ?? Voi che cuffie usate ??

Androua
07-12-2011, 10:49
Salve a tutti ragazzi, sapete se esiste una lista di tutti i titoli disponibili per 3ds???? Potrei essere interessato all'acquisto ma vorrei conoscere per bene la line up al di là degli acquisti obbligati che mi interessano (Zelda, Mario land/kart)
Ad esempio come platform bidimensionali cosa offre (se non sbaglio il ds era pieno di castlevania "vecchio stampo")??? Non si sa nulla su di un eventuale capitolo di Donkey kong????
Grazie a chiunque risponderà!!! :)

Vai su metacritic, selezioni il 3DS e poi All Time High-score.

Fatal Frame
07-12-2011, 10:55
In aggiornamento...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

rinbaubau
07-12-2011, 11:00
Ragazzi, a me da ieri non riesce più a collegarsi all ' e-shop, mi da continuamente errore, succede anche a voi?
La mia connessione funziona correttamente, infatti rieso ad utilizzare il browser del 3DS e a navigare su internet.
:mc:

Androua
07-12-2011, 11:22
Ragazzi, a me da ieri non riesce più a collegarsi all ' e-shop, mi da continuamente errore, succede anche a voi?
La mia connessione funziona correttamente, infatti rieso ad utilizzare il browser del 3DS e a navigare su internet.
:mc:

Allora l'aggiornamento è disponibile!! Appena fatto e primo video girato!!
Per l'e-shop è stato comunicato giorni fà che sarà offline per un pò per poterlo rendere compatibile con l'update o qualcosa di simile!!

rinbaubau
07-12-2011, 11:22
Poco fa ho provato a connettermi all' eShop e mi ha richiesto di scaricare il nuovo aggiornamento, ho avviato ma il problema è che è lentissimo anzi sembra bloccato, sono 15 minuti e la barretta è bloccata praticamente all' inizio, dice di non spegnere la console, se lo faccio posso fare danni?
Secondo me è bloccato e ci sono problemi con il loro server dato che la mi connessione funziona correttamente, però ho la console bloccata in questa situazione di stallo, come devo comportarmi? Non posso mica attendere all' infinito! :mc:
Forse perchè tutti stanno a scaricare oggi e hanno intasato i server, ma almeno mi facessero interrompere l' aggiornamento! Non è un problema se lo scarico un altro giorno, pazzesco :muro:

Starway13
07-12-2011, 11:25
Guarda dovrebbe essere per via dell'aggiornamento che stanno preparando ad immettere!
Infatti se non sbaglio, qualche giorno fa, mentre stavo navigando nell'eshop mi è venuto fuori un avviso che mi avvertiva che i server sarebbero stati out!

Domanda per chi ha tale of...com'è???

rinbaubau
07-12-2011, 11:32
Il problema è che me è in fase di aggiornamento ma sembra bloccato!
La barretta è sempre allo stesso punto! Non credo sia normale, non è mica una aggiornamento da migliaia di GB!!! :confused:
Spero questa cosa non mi danneggi al console.

Fatal Frame
07-12-2011, 14:43
Mi sento che usciranno

SMB
SMB2
SMB2: LV
SMB3

in 3D Classics :sisi:

Fatal Frame
07-12-2011, 14:44
Il problema è che me è in fase di aggiornamento ma sembra bloccato!
La barretta è sempre allo stesso punto! Non credo sia normale, non è mica una aggiornamento da migliaia di GB!!! :confused:
Spero questa cosa non mi danneggi al console.

Quindi com'è finita ?? A me l'ha fatto senza problemi invece :)

Jeegsephirot
07-12-2011, 14:49

Se conosci la saga è più o meno come gli altri, anche se questo è un pò debole di trama nelle prime fasi (soprattutto il protagonsita, non lo si può sopportare). Se non la conosci, ma ami i jrpg con un battle system rivolto all'azione, in ogni caso, questo capitolo fa al caso tuo (per quanto il migliore, imho, resta Vesperia)

~Bl4k
07-12-2011, 16:54
ragazzi... domandone d 1 milione di dollari....

mario kart 7 oppure super mario 3d land? io propenderei per quest'ultimo maaa... boh, nel tempo vorrei prendere uesti e ocarina ma il piu divertente credo sia land xD secondo voi?

Fatal Frame
07-12-2011, 17:54
Un'altra cosa, solitamente quando gioco uso le cuffie, e non avendo un regolatore di volume l'audio si sente basso ...

Fanno pietà ?? Voi che cuffie usate ??
Riguardo al mio post, ho comprato stamattina delle cuffie Philips da 9€ e adesso si sente bello forte il 3DS, sono contento che sono riuscito a risolvere con poco :sisi:

Starway13
07-12-2011, 19:15
Se conosci la saga è più o meno come gli altri, anche se questo è un pò debole di trama nelle prime fasi (soprattutto il protagonsita, non lo si può sopportare). Se non la conosci, ma ami i jrpg con un battle system rivolto all'azione, in ogni caso, questo capitolo fa al caso tuo (per quanto il migliore, imho, resta Vesperia)

Perfetto allora è da prendere anche questo ( sono in crisi d'astinenza da jrpg! )!

Grazie della risposta!!!

rinbaubau
08-12-2011, 06:01
Quindi com'è finita ?? A me l'ha fatto senza problemi invece :)

Tutto ok, appena fatto ;)

bronzodiriace
08-12-2011, 09:46
Guarda dovrebbe essere per via dell'aggiornamento che stanno preparando ad immettere!
Infatti se non sbaglio, qualche giorno fa, mentre stavo navigando nell'eshop mi è venuto fuori un avviso che mi avvertiva che i server sarebbero stati out!

Ho tales

Tutto in inglese, conversione da ps2. SOno alla prima ora di gioco [ho preso anche mario 3ds e mario kart] e ci sto spendendo poco tempo causa poco tempo.
Detto questo da quanto ho potuto leggere si avvicina ai livelli di tales of simphonya per gc quanto ad esperienza di gioco.

bronzodiriace
08-12-2011, 09:47
Riguardo al mio post, ho comprato stamattina delle cuffie Philips da 9€ e adesso si sente bello forte il 3DS, sono contento che sono riuscito a risolvere con poco :sisi:

Fatal purtroppo i negozi se ne cadono di cuffie scadenti.

Io ne ho un paio che fanno ampiamente pietà dove si sente più forte un canale rispetto all'altro.

bronzodiriace
08-12-2011, 10:12
fatto l'aggiornamento e cosa scopro?

figata avevo 4 euro, me ne servivano 5 per prendere zen pinball 3d

aggiunto solo 1 euro tramite carta di credito.

Grandi

miriddin
08-12-2011, 10:25
Non ho seguito molto la disponibilità di buoni titoli 3D nello Shop Nintendo: se qualcuno gentilmente mi elenca dei titoli validi da prendere...

bronzodiriace
08-12-2011, 11:33
Non ho seguito molto la disponibilità di buoni titoli 3D nello Shop Nintendo: se qualcuno gentilmente mi elenca dei titoli validi da prendere...

io per ora ho preso zelda a link's awakening e Zen pinball.

Quest'ultimo molto bello, in 3d, classifiche ita, euro e mondiali. Possibile giocare in 4. POi lo approfondisco, l ho scaricato 5 min. fà

Fatal Frame
08-12-2011, 20:31
Stavo facendo due prove con sti gommini...

Se mi porto in giro il 3DS senza il foglietto si formano le righe verticali, se lo uso a casa si formano lievi ...

Siccome ho tagliato il foglietto a misura, se lo metto dentro e chiudo la console, i gommini non toccano forse per più di 1mm, c'è un grosso spazio tra gommino e il sotto della console ...

A questo punto vi chiedo, ma non esistono gommini da applicare per il 3DS che non facciano vomitare esteticamente ?? Non ho voglia di portarmi il foglietto dietro ogni volta, poi si formano pure se non lo porto da nessuna parte, è il gommino che è troppo corto ... :(

Malek86
08-12-2011, 22:45
Informazione: sembra che i punti stella attualmente rimasti negli account scadranno il 31 gennaio 2012. Pare che stiano rinnovando il catalogo (scommetto con premi relativi all'eShop del 3DS).

Aspettate a spenderle tutte però. Hanno detto che, poco prima di quella data, aggiungeranno al catalogo qualcosa di interessante.

Io intanto per qualche motivo non sono riuscito a registrare il mio Shinobi. Meh, 200 punti sprecati.

Fatal Frame
09-12-2011, 10:19
Informazione: sembra che i punti stella attualmente rimasti negli account scadranno il 31 gennaio 2012. Pare che stiano rinnovando il catalogo (scommetto con premi relativi all'eShop del 3DS).

Aspettate a spenderle tutte però. Hanno detto che, poco prima di quella data, aggiungeranno al catalogo qualcosa di interessante.

Io intanto per qualche motivo non sono riuscito a registrare il mio Shinobi. Meh, 200 punti sprecati.

Volevo prender edue cose sull'eShop, mi consigli di aspettare ??

Starway13
09-12-2011, 10:54
fatto l'aggiornamento e cosa scopro?

figata avevo 4 euro, me ne servivano 5 per prendere zen pinball 3d

aggiunto solo 1 euro tramite carta di credito.

Grandi

Quindi adesso non c'è l'obbligo della cifra fissa? Posso metterci la somma che voglio?

Fatal Frame
09-12-2011, 11:12
Ecco qua con i gommini

http://img.tapatalk.com/5d247e6b-eb8b-53c7.jpg

http://img.tapatalk.com/5d247e6b-eba1-d434.jpg

http://img.tapatalk.com/5d247e6b-ebee-67a6.jpg

Androua
09-12-2011, 11:12

Che sono i punti stella?? come si ottengono??

Qualcuno ha provato Pullblox??

Fatal Frame
09-12-2011, 11:18
Che sono i punti stella?? come si ottengono??

Qualcuno ha provato Pullblox??

Li trovi quando compri i giochi

bronzodiriace
09-12-2011, 11:22
Quindi adesso non c'è l'obbligo della cifra fissa? Posso metterci la somma che voglio?

esatto ;)

Aut0maN
09-12-2011, 14:17
con l'acquisto del 3ds+mk7+mario 3d land ed un giocone chiamato asphalt 3d (infilato nella scatola dal gamestop a forza) ho rispolverato il mio vecchio account sul nintendo vip e sono riuscito ad abbinare tutti i punti fuorchè il 3ds che mi chiede una registrazione di un'ulteriore account che ovviamente va in conflitto perchè uso la stessa mail, ma non dovrebbe aggiungere i punti sull'account nintendo con il quale sono loggato sul sito o mi perdo qualche perla?

(console direi stupenda, mk7 e mario 3d land sono come sempre STUPENDI, per uno che è in profonda età enta è una gioia :D, la piattaforma online poi mi sembra decisamente studiata come si deve, peccato che la batteria duri poco :( )

Joxer
09-12-2011, 15:31
Mario 3D Land mi sta deludendo tantissimo per la longevità. Ci avrò giocato massimo un'ora e un quarto e sto già al quinto mondo di otto.
Sto pensando di vendere il 3DS. Pensavo di usarlo e mi sono fatto entusiasmare dal 3D ma alla fine per chi è abituato a giocare grossi titoli su PC i giochi su 3DS mi sembrano tutti patetici. A cominciare da Zelda che è osannato da tutti come un capolavoro ma allo stesso prezzo ci prendi Skyrim (perchè dovrei giocare ad un rpg orientale infantile veccho di 10 anni quando posso giocare ad un capolavoro moderno virtualmente infinito con i mod). Tornando a Supermario ok gioco carino per carità ma allora tanto vale comprare Trine 2 che costa 1/5 forse dura di più ed è graficamente infinitamente superiore e lo gioco comodamente in full hd su un 23'' pad alla mano.
Magari su ebay qualcuno se lo compra a 150€ aggiugendo tre giochi e la custodia.

Fatal Frame
09-12-2011, 15:53
Mario 3D Land mi sta deludendo tantissimo per la longevità. Ci avrò giocato massimo un'ora e un quarto e sto già al quinto mondo di otto.
Sto pensando di vendere il 3DS. Pensavo di usarlo e mi sono fatto entusiasmare dal 3D ma alla fine per chi è abituato a giocare grossi titoli su PC i giochi su 3DS mi sembrano tutti patetici. A cominciare da Zelda che è osannato da tutti come un capolavoro ma allo stesso prezzo ci prendi Skyrim (perchè dovrei giocare ad un rpg orientale infantile veccho di 10 anni quando posso giocare ad un capolavoro moderno virtualmente infinito con i mod). Tornando a Supermario ok gioco carino per carità ma allora tanto vale comprare Trine 2 che costa 1/5 forse dura di più ed è graficamente infinitamente superiore e lo gioco comodamente in full hd su un 23'' pad alla mano.
Magari su ebay qualcuno se lo compra a 150€ aggiugendo tre giochi e la custodia.
Mario sono 16 mondi

Joxer
09-12-2011, 16:02
Mario sono 16 mondi

Credevo otto perchè sul display in basso ce ne erano 8. Comunque per andare oltre al quinto dovrei avere un certo numero di stelle e per collezionarle dovrei rifare buona parte dei livelli quindi finisce qua la mia avventura. Non alcuna intezione di fare backtracking. Per fortuna il gioco l'ho avuto gratis perchè dopo aver comprato 10 giochi da gamestop te ne regalano uno.
Niente da fare questi giochini casual per console non fanno per me.

Malek86
09-12-2011, 16:09
Questo Pullblox mi sembra molto interessante. Ho giocato qualche livello, e l'idea è buona. Costa 6 euro nell'eShop, e visto che ci sono 200 livelli e si possono anche crearne di nuovi o scaricarli via QR, credo che il prezzo ci stia tutto. Così ora ho altri 9 euro di credito... sicuramente li userò per VVVVVV, magari mi avanza pure qualcosa.

Domani forse prendo Mario 3D. Diciamo che me lo regalo per la laurea. Non sono un fan dei Mario in 2D, ma spero che almeno i movimenti mi ricordino di più i giochi 3D.

con l'acquisto del 3ds+mk7+mario 3d land ed un giocone chiamato asphalt 3d (infilato nella scatola dal gamestop a forza) ho rispolverato il mio vecchio account sul nintendo vip e sono riuscito ad abbinare tutti i punti fuorchè il 3ds che mi chiede una registrazione di un'ulteriore account che ovviamente va in conflitto perchè uso la stessa mail, ma non dovrebbe aggiungere i punti sull'account nintendo con il quale sono loggato sul sito o mi perdo qualche perla?

(console direi stupenda, mk7 e mario 3d land sono come sempre STUPENDI, per uno che è in profonda età enta è una gioia :D, la piattaforma online poi mi sembra decisamente studiata come si deve, peccato che la batteria duri poco :( )

Io avrei aspettato a registrare i codici, dal 31 gennaio i punti scadono e mettono i premi nuovi (quelli di ora non valgono mezza cicca).

miriddin
09-12-2011, 16:32
Io avrei aspettato a registrare i codici, dal 31 gennaio i punti scadono e mettono i premi nuovi (quelli di ora non valgono mezza cicca).

In effetti è la cosa migliore! Anch'io ho dovuto spendere le mie stelle (quasi 6000) per non farle scadere ed ora stò aspettando prima di registrare le nuove: è comunque un peccato che scadano, visto che così ai premi più costosi non ci si arriva mai (miravo a prendere la mia seconda statua di Zelda).

Poi l'assurdità è che i points presi come premio non possono essere utilizzati sul 3DS!:muro:

Malek86
09-12-2011, 16:33
In effetti è la cosa migliore! Anch'io ho dovuto spendere le mie stelle (quasi 6000) per non farle scadere ed ora stò aspettando prima di registrare le nuove: è comunque un peccato che scadano, visto che così ai premi più costosi non ci si arriva mai (miravo a prendere la mia seconda statua di Zelda).

Poi l'assurdità è che i points presi come premio non possono essere utilizzati sul 3DS!:muro:

Io avrei aspettato anche a spenderli. Nel messaggio dicevano che, poco prima della scadenza, metteranno qualche regalo più interessante :stordita:

Aut0maN
09-12-2011, 17:22
a voi quanto dura la batteria?
con mk7 online e con 3d disattivato mi sembra che duri pochino, forse deve fare i suoi soliti cicli di ricarica per andare a regime, comunque ottima consolina :D

Malek86
09-12-2011, 17:24
a voi quanto dura la batteria?
con mk7 online e con 3d disattivato mi sembra che duri pochino, forse deve fare i suoi soliti cicli di ricarica per andare a regime, comunque ottima consolina :D

Dura abbastanza poco, soprattutto se ci vai online. Col 3D disattivato dura di più, ma comunque diciamo che siamo molto lontani dal DS Lite.

Fatal Frame
09-12-2011, 17:33
Credevo otto perchè sul display in basso ce ne erano 8. Comunque per andare oltre al quinto dovrei avere un certo numero di stelle e per collezionarle dovrei rifare buona parte dei livelli quindi finisce qua la mia avventura. Non alcuna intezione di fare backtracking. Per fortuna il gioco l'ho avuto gratis perchè dopo aver comprato 10 giochi da gamestop te ne regalano uno.

I giochi casual sono giulia passione c@zzi e mazzi non Super Mario... :sofico: :sofico:

~Bl4k
09-12-2011, 17:46
guarda che forse è proprio ai giochini casual che ti devi rivogere

1. mario non è affatto un gioco casual

2. non vuoi perfezionare la tua tecnica di gioco e prendere tutte le stelle, sei fatto per i giochini facili e che ti mettono tutto sotto il naso

Androua
09-12-2011, 18:16
Li trovi quando compri i giochi

Sono quelle carte da grattare?? dove si devono inserire??

Fatal Frame
09-12-2011, 18:27
Sono quelle carte da grattare?? dove si devono inserire??

Sul sito

http://www.nintendo.it/

Joxer
09-12-2011, 19:27
guarda che forse è proprio ai giochini casual che ti devi rivogere

1. mario non è affatto un gioco casual

2. non vuoi perfezionare la tua tecnica di gioco e prendere tutte le stelle, sei fatto per i giochini facili e che ti mettono tutto sotto il naso

Guarda che io sono della vecchia scuola. Ho giocato a tutti i giochi della Black Isle come Baldur's Gate e Planescape Torment. Quindi mi posso permettere di dire che Mario è un giochino casual :rolleyes:.

Fatal Frame
09-12-2011, 19:28
Guarda che io sono della vecchia scuola. Ho giocato a tutti i giochi della Black Isle come Baldur's Gate e Planescape Torment. Quindi mi posso permettere di dire che Mario è un giochino casual :rolleyes:.
C'è qualcosa che non torna qua :rolleyes: :rolleyes:

Joxer
09-12-2011, 19:37
C'è qualcosa che non torna qua :rolleyes: :rolleyes:

Questione di gusti. Per me Mario è un gioco casual adatto a tutta la famiglia. I giochi non casual per me sono Skyrim, Shogun 2, Football Manager giusto per citarne alcuni. Solo una questione di metodi di categorizzazione diversi ;).

Fatal Frame
09-12-2011, 19:44
Questione di gusti. Per me Mario è un gioco casual adatto a tutta la famiglia. I giochi non casual per me sono Skyrim, Shogun 2, Football Manager giusto per citarne alcuni. Solo una questione di metodi di categorizzazione diversi ;).
E io ti ripeto che non è così, i giochi casual per la famiglia potrebbero essere tipo Nintendogs, Michael Jackson, ecc...

Mario è un platform con i controc@zzi altro che gioco casual

Allora fattelo finire da tua mamma vediamo se riesce, manco te lo finisci che i primi mondi sono di una facilità disarmante ,,,

Joxer
09-12-2011, 19:46
Allora fattelo finire da tua mamma vediamo se riesce, manco te lo finisci che i primi mondi sono di una facilità disarmante ,,,

1)Guarda che i livelli li ho superati tutti senza problemi. Arrivato alla fine del quinto mondo ho scoperto che serviva raccogliere delle monete speciali in giro per le mappe (pensavo servissero solo per sbloccare livelli bonus non per proseguire). Se lo sapevo prima li prendevo.
2)Difficile non vuole dire che il gioco non sia casual. Anche tetris è difficile da una certa velocità in poi eppure è l'emblema del casual gaming.
3)Mario è un ottimo platform solo che non sopporto il meccanismo tipicamente consollaro della raccolta di oggetti in giro per la mappa che servono per proseguire.
4)Parlando di platform per il mio modo di vedere e sottolineo mio Mario è un platform casual per tutta la famiglia mentre ad esempio Prince of Persia è un platform serio non per tutta la famiglia che non solo è molto più difficile, ha 10 volte più variabili, combattimenti seri e una trama.

bronzodiriace
09-12-2011, 20:50

Allora non conosci il termine casual.

Mario galaxy prendi le 241 stelle tutte quante poi mi fai sapere ;)
Mario galaxy 2 lo puoi terminare con 80 stelle o andare in profondità,prendendo tutte le stelle [alcune realmente allucinanti] con un tasso di difficoltà e tecnica sopra le righe.

Prince of persia, quello è un gioco per bimbi casual visto che è di un facilone. Addirittura nell ultimo manco si moriva.

miriddin
09-12-2011, 21:08
IMHO, non si tratta di far rientrare in una determinata categoria i giochi, ma piuttosto di considerare che i giochi di una console portatile non consentono un approccio identico a giochi per pc e, per questo stesso motivo, possono non piacere chi si aspetta di trovarvi giochi simili a quelli a cui è abituato sul pc.

Anche perchè se si cerca questo in una console si fà lo stesso errore fatto da Sony con la PSP, su cui ha ritenuto di limitarsi ad adattare i giochi per le sue console domestiche ad una console portatile.

Personalmente ho giocato ed apprezzato tutta la serie di Eldrer's Scroll, ma trovo Zelda comunque un capolavoro!

Stesso discorso vale per Nintendo: Zelda per 3DS è un gioco molto ben realizzato, ma non è sicuramente all'altezza della versione originale per Nintendo 64.

Se cerchi giochi per Nintendo che meritino, prova a cercare tra quelli nati esclusivamente per la console, non necessariamente solo tra quelli in 3D.

rinbaubau
09-12-2011, 21:08
Ognuno considera casual i giochi che giocano gli altri :D

Anche io cmq per ora considero casual Super Mario 3D land, dato che è molto immediato e non richiede molto impegno come altri platform, sono al mondo 5 e la facilità è ancora troppa, spero che con l' andare più avanti ci sia un incremento di sfida. Anche se è molto godibile e sfizioso, ma non richiede (almeno per ora) tutta questa abilità, cosi come anche Mario Kart che anche alla max difficoltà arrivo quasi sempre primo, ed oggi ci ho giocato per la prima volta! :eek: Meno male che c' è l' on-line dove la sfida aumenta un po'!
Anche se per carità è molto divertente e sfizioso anche questo.
Ad esempio, di platform recenti credo che Rayman Origins nei livelli più avanzati si distacchi dalla definizione di casual, dato che il livello di sfida diventa più stimolante. Anche New Super Mario bros per Wii (paradossalmente console che deve molto del suo successo proprio al mercato dei casual gamers) è un altro esempio di gioco non casual, dato che richiede un certo impegno e abilità, già dai primi livelli, (provate a farlo giocare ad un casual gamer, vedrete che non farà molta strada ;) )
Credo che i casual games siano quelli che danno un divertimento immediato senza risultare frustranti anche a chi non passa molto tempo con i videogame, e nel giocarci si sente appagato quando riesce a vincere.

Poi ovviamente non bisogna dare un connotazione negativa all' aggettivo "casual", è semplicemente qualcuno che gioca occasionalmente ai videogame e ci dedica meno tempo, e che cerca un divertimento più immediato senza esigere troppa profondità, e che non è nemmeno troppo esigente per quel che riguarda la realizzazione tecnica, (grafica, sonoro, storia etc.), insomma che è meno "fissato" come molti di noi:D .

Come la differenza tra un appassionato di cinema d 'autore che possiede una certa maturità e un certo gusto derivato proprio dall' aver visionato un bel numero di film rispetto allo spettatore casuale che si guarda il blockbuster di turno o la commedia divertente per rilassarsi e passare qualche ora spensierata.
Beh anche all' appassionato di film "impegnati" capita di rilassarsi e apprezzare una commedia un po' più easy.

Ad esempio a me piacciono molto i film di Lars Von Trier, ma mi ha fatto morire dalle risate anche Zoolander che pur essendo un film leggero ha un tipo di comicità IMHO geniale, (grande Ben Stiller :D )
Poi vabè odio le minkiate dei cinepanettoni italiani, quelli non mi fanno nemmeno ridere, chiudo OT.

Comunque non so se ho reso il concetto, mi piaccio i gioconi di spessore, ma mi rilassa e diverte anche la partitina a Mario Kart che ripeto considero assolutamente casual, e come ho detto non è un aggettivo dispregiativo.

bronzodiriace
09-12-2011, 21:13
mario kart mai ha avuto un single difficile.

Chi sà giocare è la gente che trovi online, che và a fare i tornei [vedi Lee Boon] o la gente che trovi nel multiplayer.

Mario kart è da sempre nato con il multiplayer in testa.

rinbaubau
09-12-2011, 21:22
Infatti ho specificato che meno male che c 'è il multi, dove essendo gli avversari esseri umani la sfida lo rende appagante e divertente, il single dopo che hai preso un po' la mano ( e lo si fa subito) diventa troppo facile fino a risultare noioso. Ed oggi era la prima volta che ci giocavo, credo che anche questo cmq ne abbia decretato lo storico successo, il fatto che è talmente intuitivo ed immediato che forse potrebbe giocarci sin da subito chiunque, da un bambino di 4 anni e addirittura l' anziano di 70.

~Bl4k
09-12-2011, 22:38
non è che perché uno ha giocato 2 rpg si può permettere di dire cavolate u___u

e te lo dice uno che con gli RPG ti costruisce un mondo -.-

Fatal Frame
10-12-2011, 09:30
Visto

Fatal Frame
10-12-2011, 09:36
Visto che che lo sapete, nel Land dopo gli 8 mondi normali di sono quelli Special

provate a finire quelli e ditemi se è ancora un gioco casual...

Alla fine si sblocca l ultimo mondo il più difficile in assoluto

Finitelo al 100% e poi ditemi cosa ne pensate... se per voi è ancora casual passate a NSMB Wii e finite al 100% compreso tutto il mondo 9

Capirete che solo i più bravi (io non ci sono riuscito) riescono a finire un gioco di Mario al 100%

Fatal Frame
10-12-2011, 09:41
Ho riapplicato i gommini perché non mi convincevano lì in mezzo

Comunque, nonostante si veda che lo schermo non tocchi proprio, si formano ancora leggerissimi puntini in corrispondenza del bordo dello schermo inferiore

Però ho fatto bene a metterli, prima erano proprio righe da contatto, e portandolo in giro diventavano solchi, a console accesa si vedevano due righe spesse verticali, una a destra e l'altra a sinistra, un vero obrobrio da vedere e bisognava fare una pulizia immediata

E non dimentichiamo che i miei gommini originari toccavano entrambi, se non toccavano proprio cosa sarebbe successo secondo voi?

Un'altra cosa, la cerniera è possibile spostarla a sinistra e a destra di un millimetro neanche (mi ricordo bene che la prima settimana era fissa e bella ferma invece..), sembra che si sia allargata la plastica o non saprei, non so come sono fatte internamente ste cerniere

Comunque non da fastidio, penso sia solo colpa delle plastiche di pessima qualità :(

Malek86
10-12-2011, 12:00
Ho appena preso Mario 3D. Sarà meglio che ne sia valsa la pena :O

bronzodiriace
10-12-2011, 12:12
io ho abbandonato tutto sul 3ds, mario, tales of e mario kart per colpa di zen pinball 3d.

Una droga a 5 euro, poi quelle caxxo di classifiche online mi infoiano.

Mi piacciono molto i pinball ed ho trovato la mia pace.

Malek86
10-12-2011, 12:39
io ho abbandonato tutto sul 3ds, mario, tales of e mario kart per colpa di zen pinball 3d.

Se non l'hai già preso, prova anche Pullblox.

Fatal Frame
10-12-2011, 12:43

Cacchio è così bello ?? :confused: :confused:

Aut0maN
10-12-2011, 12:49
Ho riapplicato i gommini perché non mi convincevano lì in mezzo

Comunque, nonostante si veda che lo schermo non tocchi proprio, si formano ancora leggerissimi puntini in corrispondenza del bordo dello schermo inferiore

Però ho fatto bene a metterli, prima erano proprio righe da contatto, e portandolo in giro diventavano solchi, a console accesa si vedevano due righe spesse verticali, una a destra e l'altra a sinistra, un vero obrobrio da vedere e bisognava fare una pulizia immediata

E non dimentichiamo che i miei gommini originari toccavano entrambi, se non toccavano proprio cosa sarebbe successo secondo voi?

Un'altra cosa, la cerniera è possibile spostarla a sinistra e a destra di un millimetro neanche (mi ricordo bene che la prima settimana era fissa e bella ferma invece..), sembra che si sia allargata la plastica o non saprei, non so come sono fatte internamente ste cerniere

Comunque non da fastidio, penso sia solo colpa delle plastiche di pessima qualità :(

a livello di cerniera l'ultimo scatto ha un bel lasco anche sul mio, l'ho notato subito appena aperta la scatola ed acceso, non mi sembra costruito proprio benissimo ma ricordo ancora il primo DS fat che era tutto fuorchè un capolavoro di design ed assemblaggio.

Fatal Frame
10-12-2011, 13:09
a livello di cerniera l'ultimo scatto ha un bel lasco anche sul mio, l'ho notato subito appena aperta la scatola ed acceso, non mi sembra costruito proprio benissimo ma ricordo ancora il primo DS fat che era tutto fuorchè un capolavoro di design ed assemblaggio.
Che problemi aveva esattamente ??

Il 3DS prende la forma di DSLite DSi e DSXL non è nato ad Aprile e basta :rolleyes:

Joxer
10-12-2011, 13:36
Visto che che lo sapete, nel Land dopo gli 8 mondi normali di sono quelli Special

provate a finire quelli e ditemi se è ancora un gioco casual...

Alla fine si sblocca l ultimo mondo il più difficile in assoluto

Finitelo al 100% e poi ditemi cosa ne pensate... se per voi è ancora casual passate a NSMB Wii e finite al 100% compreso tutto il mondo 9

Capirete che solo i più bravi (io non ci sono riuscito) riescono a finire un gioco di Mario al 100%

Guarda un gioco difficile non vuol dire che sia non casual automaticamente. Anche tetris a velocità alta è difficile eppure tutti sappiamo che è un casual game.
Mario lo reputo un ottimo gioco però non mi piacciono le sue peculiarità tipicamente consollare di sbloccare i livelli raccogliendo monete per la mappa.

Fatal Frame
10-12-2011, 13:51
Guarda un gioco difficile non vuol dire che sia non casual automaticamente. Anche tetris a velocità alta è difficile eppure tutti sappiamo che è un casual game.
Mario lo reputo un ottimo gioco però non mi piacciono le sue peculiarità tipicamente consollare di sbloccare i livelli raccogliendo monete per la mappa.
Sarà però il NSMB Wii non è casual, mia sorella non riusciva a giocarlo proprio che non era capace :asd:

Joxer
10-12-2011, 15:01
Sarà però il NSMB Wii non è casual, mia sorella non riusciva a giocarlo proprio che non era capace :asd:

La cosa sui cui non siamo daccordo è l'equazione gioco difficile = gioco non casual. Invece per me un gioco può essere difficile ma casual allo stesso tempo ;).

Fatal Frame
10-12-2011, 15:02
La cosa sui cui non siamo daccordo è l'equazione gioco difficile = gioco non casual. Invece per me un gioco può essere difficile ma casual allo stesso tempo ;).
Tipo ?? Io per casual penso a Guilia passione, Nintendogs, ecc... :confused:

Joxer
10-12-2011, 15:32
Tipo ?? Io per casual penso a Guilia passione, Nintendogs, ecc... :confused:

Ho fatto l'esempio di Tetris che a velocità elevata può essere molto difficile però resta un casual game.

Aut0maN
10-12-2011, 17:28
che titoli mi consigliate per il 3ds rimanendo sempre sul pacioccoso visto che è una console che uso in comproprietà con mio figlio che ha 3 anni?

per ora ho preso mk7 e mario 3d land e già sono ultra soddisfatto, su wii avevo anche kirby che era stupendo con grafica e idee, c'è qualche altra succosa uscita a breve?

miriddin
10-12-2011, 17:31
...c'è qualche altra succosa uscita a breve?

Paper Mario?

Fatal Frame
10-12-2011, 18:28
Azzo finalmente mi porto dietro il 3DS e mi trovo lo schermo senza nessuna riga, è una goduria adesso ... :asd:

Quasi quasi il 16 mi compro il 3DS Bianco e ci metto i gommini anche li' :asd:

Anche il mio 3DS si accende sempre al primo colpo adesso ... :sisi:

Malek86
11-12-2011, 10:48
Azzo finalmente mi porto dietro il 3DS e mi trovo lo schermo senza nessuna riga, è una goduria adesso ... :asd:

Quasi quasi il 16 mi compro il 3DS Bianco e ci metto i gommini anche li' :asd:

Anche il mio 3DS si accende sempre al primo colpo adesso ... :sisi:

Che gommini hai usato? Ci faccio un pensierino anch'io, perchè queste righe iniziamo a darmi sui nervi (e adesso ho pure un pixel semi-morto vicino al centro dello schermo :help: ).

Fatal Frame
11-12-2011, 11:04
Che gommini hai usato? Ci faccio un pensierino anch'io, perchè queste righe iniziamo a darmi sui nervi (e adesso ho pure un pixel semi-morto vicino al centro dello schermo :help: ).
Gocce di silicone, li ho spostati ai lati perché li' stavano male

Non ho più nessunissima riga a schermo :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36513398&postcount=2527

Che versione hai e da quanto ??

bronzodiriace
11-12-2011, 11:05

Usi terminologie senza conoscere il significato della stessa. ;)

I giochi casual sono le porcate che trovi sui cellulari, i vari giochini tipo angry birds etc, giulia passione et similia, tutta la roba che gira su kinect. Quelle sono le cose casual.

Vi mettete in bocca termini perchè in questo contesto storico lo si utilizza per differenziare determinati prodotti ma senza nemmeno conoscere il significato.

Fatal Frame
11-12-2011, 11:21
Anche i 3DS di Zelda hanno lo stesso problema, e sono usciti il 25 novembre insieme a quelli bianchi :(
bene. preso ieri sera l'ultimo 3ds zelda di open games della mia zona. mia figlia si è messa i soldi da parte, io ho messo solo un gioco (zelda OOT non lo hanno preso perchè ne avevano ancora una copia) e lo ha comprato.. ammazza quanto è bello. finalmente, dopo mesi passati senza incontrare nessuno nella piazza mii, ora posso andare avanti con il puzzle e.. mi sono accorto che ci sono anche i mii incontrati in internet (credo su mario kart)..

piccola sfida a mario kart, utilizzando una sola scheda (forse a natale le regalo comunque il gioco) e subito (nonostante ha 11 anni) blocco del 3d.

ora, piccola osservazione. secondo voi, il 3ds di zelda è il vecchio nero, dove hanno staccato alcune parti delle plastiche, ed attaccato quelle serigrafate, oppure è tutto nuovo?
vi dico questo, perchè lo schermo superiore, già si muove (fa gioco). il gommino sinistro, non tocca la scocca inferiore. non vorrei che (io ho un culo che non immaginate), sia un 3ds difettato. nemmeno posso portarlo al negozio, visto che era l'ultimo..

che fare? rimanere con il dubbio? intanto, oggi, vedo se rimangono righe sullo schermo.. nel caso, contatto nintendo e sento cosa dicono..
bene, sono andato ieri al negozio. ha aperto davanti a me il 3ds di zelda nuovo (togliendo l'adesivo trasparente rotondo) e.. aveva lo stesso identico difetto. schermo superiore traballante (quasi molle, se confrontato con il mio di 3ds) e leggero cigolio.

logicamente, ho tenuto il 3ds preso in precedenza, anche se, la signorina, ha detto che potevo cambiarlo anche con il bianco.

mia figlia giocherà con quello, nel caso, c'è la garanzia..

Mio caso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36190056&postcount=2226

Malek86
11-12-2011, 11:26
Ho messo anch'io dei gommini adesso (beh, in realtà sono quei cosi che stanno sotto le sedie :stordita: ne ho tagliate due striscine e le ho messe vicino ai bordi superiori). Adesso mi sembra sia a posto.

Intanto questo Mario 3D non è male. Mi mancano l'esplorazione e il moveset esteso di SM64, ma comunque mi sta piacendo di più dei giochi 2D.

Per lo schermo traballante, credo sia una cosa voluta? Siccome il DS Lite aveva avuto quel problema che si crepavano gli agganci, forse l'hanno fatto più molle apposta. Non che la cosa mi piaccia molto francamente.

Fatal Frame
11-12-2011, 11:43
Ho messo anch'io dei gommini adesso (beh, in realtà sono quei cosi che stanno sotto le sedie :stordita: ne ho tagliate due striscine e le ho messe vicino ai bordi superiori). Adesso mi sembra sia a posto.

Intanto questo Mario 3D non è male. Mi mancano l'esplorazione e il moveset esteso di SM64, ma comunque mi sta piacendo di più dei giochi 2D.

Per lo schermo traballante, credo sia una cosa voluta? Siccome il DS Lite aveva avuto quel problema che si crepavano gli agganci, forse l'hanno fatto più molle apposta. Non che la cosa mi piaccia molto francamente.
Se vedi che i gommini di N non toccano di almeno 1-2 millimetri hai risolto il problema :)

Il mio ha un gioco di 1 millimetro sulla cerniera sinistra :rolleyes:

bronzodiriace
11-12-2011, 11:51

Malek questo non è mario 64, sunshine o galaxy, è il mario 2d.

Quello che tu intendi arriverà più in là.

Dal NDS e Wii a questa parte ci saranno due tipologie di mario

Mario 64 nds-New super mario
New super mario Wii-Mario Galaxy

;)

Detto questo ha anche il salto in lungo di mario 64 che fai con L e subito dopo il salto.

LurenZ87
11-12-2011, 11:55
scusate ragazzi se non mi rileggo le montagne di pagine del thread, però vi volevo chiedere un parere (e non siate di parte, vi prego) su questo 3DS :) parto da subito dicendovi che non amo le console portatili (infatti in vita mia non ce ne stata mai una :asd:) e che possiedo entrambe le scatolette obsolete sia di Sony che di Mcrosoft (ormai relegate a prendere polvere :ciapet: ) oltre al pc (1090T@4,4ghz + HD6990@1Ghz + LG W2363D 120Hz :D ) e mi sono davvero incuriosito su vari commenti entusiasti sul 3D di questa console portatile. Ora, siccome già ci sono rimasto "fregato" con il 3D di Nvidia, che oltre ad essere "scuro" non dà l'effetto esterno, cioè le immagini non escono dallo schermo ma invece entrano (è un pò contorto, ma per farvi un esempio io cercavo le immagini che uscivano dallo schermo come nei cinema, invece mi son ritrovato il contrario :muro: :mc: )... ditemi voi se conviene o meno :) grazie

PS: sembra infantile, ma mi diverto tutt'ora con i primi Mario e con i giochini dei Porkemon e di Yu-Gi-Oh!!! :asd:

Fatal Frame
11-12-2011, 11:57
Aggiungo che Super Mario 3DS Land riprende il lato hardcore della N ( :sofico: )

Super Mario Bros ( NES ) => difficile
Super Mario Bros LV ( NES ) => difficilissimo
Super Mario Bros 3 ( NES ) => difficile
Super Mario World ( SNES ) => difficile
New Super Mario Bros Wii ( Wii ) => difficile
Super Mario Land ( GB )
Super Mario Land 2 ( GB )
New Super Mario Bros ( DS )

Il lato più casual è questo

Super Mario 64 ( N64 )
Super Mario Sunshine ( GC )
Super Mario Galazy 1 2 ( Wii )

bronzodiriace
11-12-2011, 12:00
scusate ragazzi se non mi rileggo le montagne di pagine del thread, però vi volevo chiedere un parere (e non siate di parte, vi prego) su questo 3DS :) parto da subito dicendovi che non amo le console portatili (infatti in vita mia non ce ne stata mai una :asd:) e che possiedo entrambe le scatolette obsolete sia di Sony che di Mcrosoft (ormai relegate a prendere polvere :ciapet: ) oltre al pc (1090T@4,4ghz + HD6990@1Ghz + LG W2363D 120Hz :D ) e mi sono davvero incuriosito su vari commenti entusiasti sul 3D di questa console portatile. Ora, siccome già ci sono rimasto "fregato" con il 3D di Nvidia, che oltre ad essere "scuro" non dà l'effetto esterno, cioè le immagini non escono dallo schermo ma invece entrano (è un pò contorto, ma per farvi un esempio io cercavo le immagini che uscivano dallo schermo come nei cinema, invece mi son ritrovato il contrario :muro: :mc: )... ditemi voi se conviene o meno :) grazie

PS: sembra infantile, ma mi diverto tutt'ora con i primi Mario e con i giochini dei Porkemon e di Yu-Gi-Oh!!! :asd:

Il pop out lo vedrai eccome sul 3ds. Se giochi super mario 3d è tutto basato sul pop out e sulla profondità.

Il 3dvision di Nvidia ti restituisce solo l'effetto acquario.

Detto questi andrei di console + super mario 3d

p.s. Io mi sento infatile quando provo roba come Assassins creed et similia :D . Profondità di gioco pari a zero, idem le idee.

Aborro pokemon e yu gi oh, però sò per certo che gli rpg pokemon sono dei gran bei titoli.

LurenZ87
11-12-2011, 12:08
Il pop out lo vedrai eccome sul 3ds. Se giochi super mario 3d è tutto basato sul pop out e sulla profondità.

Il 3dvision di Nvidia ti restituisce solo l'effetto acquario.

Detto questi andrei di console + super mario 3d

p.s. Io mi sento infatile quando provo roba come Assassins creed et similia :D . Profondità di gioco pari a zero, idem le idee.

Aborro pokemon e yu gi oh, però sò per certo che gli rpg pokemon sono dei gran bei titoli.

il 3D di Nvidia imho ha ancora parecchia strada da fare e per il momento mi godo i 120hz :D (che invece sono spettacolari :) )

userei la console solo per passare qualche ora spensierata, soprattutto quando non sto in casa (visto che più vado avanti e più non ci sto mai :cry: )

grazie per la risposta :D

Fatal Frame
11-12-2011, 12:11
Su Land 3DS si vede proprio che gli oggetti ti vanno in faccia... :sofico:

LurenZ87
11-12-2011, 12:18
Su Land 3DS si vede proprio che gli oggetti ti vanno in faccia... :sofico:

ottimo :D , spero solo che non mi distrugga gli occhi come il 3D di Nvidia...

Fatal Frame
11-12-2011, 12:19
Non sapevo facesse cacare il 3D di Nvidia :asd:

LurenZ87
11-12-2011, 12:26
Non sapevo facesse cacare il 3D di Nvidia :asd:

ti dirò, mi sono letto TUTTO il thread relativo e siccome avevo una GTX 590 ho deciso di comprarmi il kit completo di occhialini e monitor 120Hz per testare sto benedetto 3D... beh, immaginati la scena (a bisogna settare dei parametri sui sistemi AMD senno non và proprio :mc: ), attivo il 3D e mi ritrovo immagini scure e con colori spenti, e che invece di uscire fuori dallo schermo entrano dentro... in sostanza se giochi ad un fps e sei in un corridoio, sembra che questo inizi dal monitor e continui dietro, cioè tutto è dentro e non fuori (ripeto che è contorto ma è così :ciapet: )... chissà questo 3DS :p

Fatal Frame
11-12-2011, 12:29
ti dirò, mi sono letto TUTTO il thread relativo e siccome avevo una GTX 590 ho deciso di comprarmi il kit completo di occhialini e monitor 120Hz per testare sto benedetto 3D... beh, immaginati la scena (a bisogna settare dei parametri sui sistemi AMD senno non và proprio :mc: ), attivo il 3D e mi ritrovo immagini scure e con colori spenti, e che invece di uscire fuori dallo schermo entrano dentro... in sostanza se giochi ad un fps e sei in un corridoio, sembra che questo inizi dal monitor e continui dietro, cioè tutto è dentro e non fuori (ripeto che è contorto ma è così :ciapet: )... chissà questo 3DS :p
E hai settato tutto correttamente ?? Che inchiappettata :D

Malek86
11-12-2011, 13:25
Aggiungo che Super Mario 3DS Land riprende il lato hardcore della N ( :sofico: )

Super Mario Bros ( NES ) => difficile
Super Mario Bros LV ( NES ) => difficilissimo
Super Mario Bros 3 ( NES ) => difficile
Super Mario World ( SNES ) => difficile
New Super Mario Bros Wii ( Wii ) => difficile
Super Mario Land ( GB )
Super Mario Land 2 ( GB )
New Super Mario Bros ( DS )

Il lato più casual è questo

Super Mario 64 ( N64 )
Super Mario Sunshine ( GC )
Super Mario Galazy 1 2 ( Wii )

Dove sarebbe che SM64 è casual? :fagiano: quel gioco mi ha fatto smadonnare sicuramente molto più di SML1 e SML2.

bronzodiriace
11-12-2011, 13:31
Dove sarebbe che SM64 è casual? :fagiano: quel gioco mi ha fatto smadonnare sicuramente molto più di SML1 e SML2.

Fatal assume sostanze :asd:

Nessun mario è Casual.

Anzi sono troppo difficili per essere casual.

Attualmente un gioco che mi sta facendo bestemmiare è donkey kong returns.

tugius
11-12-2011, 18:31

ciao
ma dove trovo questo gioco?
lo si scarica online?

per i gommini, mi consigli di metterli? (il 3ds è un regalo per mia figlia)

grazie

Fatal Frame
11-12-2011, 18:59
Ho trovato all'Euronics un casino di 3DS Bianchi + Mario Land, me ne sono fatto aprire uno, mi è piaciuto un casino e l'ho comprato :sofico: :sofico:

E' un bianco perla davvero fantastico, sono contentissimo di averlo preso :D :D

Il Rosso lo do a mia sorella, pensavo di venderlo ma pazienza, metto nel mercatino solo in gioco incelofanato... :ciapet: :ciapet:

LurenZ87
11-12-2011, 19:12
Ho trovato all'Euronics un casino di 3DS Bianchi + Mario Land, me ne sono fatto aprire uno, mi è piaciuto un casino e l'ho comprato :sofico: :sofico:

Il Rosso lo do a mia sorella, pensavo di venderlo ma pazienza, metto nel mercatino solo in gioco incelofanato... :ciapet: :ciapet:

invece io non ne riesco a trovare uno per vederlo... tutti con la solita solfa, "emh, le console sono chiuse e non si possono aprire" :muro: :muro: :muro:

Malek86
11-12-2011, 19:37

Ngh, io invece volevo quello rosso. Al Carrefour lo vendevano a 160€ con SML3D incluso, ma per il momento non ho soldi da spendere in console doppione.

Beh, se prima o poi esce una revisione (e sicuramente succederà), prima di prenderla aspetterò che esca rossa o arancione :fagiano:

Fatal Frame
11-12-2011, 19:42
invece io non ne riesco a trovare uno per vederlo... tutti con la solita solfa, "emh, le console sono chiuse e non si possono aprire" :muro: :muro: :muro:
C'è solo un adesivo, non hanno voglia di aprire la scatola e basta... :fagiano:

Ngh, io invece volevo quello rosso. Al Carrefour lo vendevano a 160€ con SML3D incluso, ma per il momento non ho soldi da spendere in console doppione.

Beh, se prima o poi esce una revisione (e sicuramente succederà), prima di prenderla aspetterò che esca rossa o arancione :fagiano:
Bleah arancione :mbe: :doh:

-------------------------------------

Le foto sono nel cell le posto dopo cena

Ti anticipo che :

toccano entrambi i gommini come sul Rosso
si formano lo stesso le righe di sporco come sul Rosso
la cerniera è fissa e non si muove, invece nel Rosso c'è un gioco di un millimetro

Se vi interessa, mi sono fatto aprire uno Nero in un altro supermercato (senza ovviamente comprarlo)

i gommini toccavano entrambi però solo per metà
le righe forse diventavano solchi dopo un po' chi lo sa
la cerniera mi sembrava fissa però era rumorosa, appena lo aprivi e chiudevi faceva dei click

I seriali erano tutti CE, il mio bianco CEH, quello Nero che mi sono fatto aprire era CEM

Quello Rosso dovrebbe essere un CE anche lui :sisi:

L'ho comprato per il colore che mi piaceva moltissimo, non per seghe mentali sui gommini/cerniere eh :asd:

Malek86
11-12-2011, 19:58
Bleah arancione :mbe: :doh:

http://www.vgzero.com/game-news-image-2011-7e6dd5abdb333436110939347a2fd01d.jpg

Era stato mostrato insieme ad altri colori all'E3 2010, ma naturalmente al lancio hanno messo solo il nero e il blu :fagiano:

Fatal Frame
11-12-2011, 20:05
http://www.vgzero.com/game-news-image-2011-7e6dd5abdb333436110939347a2fd01d.jpg

Era stato mostrato insieme ad altri colori all'E3 2010, ma naturalmente al lancio hanno messo solo il nero e il blu :fagiano:
Che belli pensavo un arancione acceso

rinbaubau
11-12-2011, 20:09
Io ce l' ho bianco, è il colore che preferisco, per me è bellissimo, infatti ho rimandato l' acquisto di 2 settimane quando ho saputo che sarebbe uscito e ho preso bundle con SM3DL al day one.
Ora ho 3 giochi, ache Mario Kart 7 e Zelda OOT, più che soddifatto, non so se prendere SSFIV dato che lo si trova a pochissimo (addirittura lo avevo trovato ad 11 euro :eek: , ma ora non c 'è più) solo che già ce l' ho per XBOX 360, voi che dite?

Fatal Frame
11-12-2011, 20:59
Il Bianco sì è bellissimissimo :sofico: :sofico:

Fatal Frame
11-12-2011, 23:24
Visto che il trasferimento dati l'hanno introdotto 4 giorni fa, presumo che sul manuale non ci sia scritto come farlo...

Non trovo nulla come dovrei fare ?? Nintendo come chiama quest'opzione ??

http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&source=hp&q=nintendo+3ds+trasferimento+dati&pbx=1&oq=nintendo+3ds+trasferimento+dati&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=598l6457l0l6770l31l20l0l7l7l0l274l3416l0.14.6l25l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=baacd8b2222dd583&biw=1600&bih=1096

Presumo che sulla Bianca avrò i giochi della eshop mentre sulla Rossa no, non hanno fatto che si possono mettere a massimo su 5 Nintendo 3DS ?? Come la Sony con le PS3 ??

Fatal Frame
12-12-2011, 00:26
Ho pulito il display, ma è rimasto un puntino al centro dello schermo che a console accesa fa vedere tipo un pixel nero

Passando lo straccio rimane sempre li', a console spenta si sdoppia in base a come inclini il display

Ma è un grannello di polvere che è rimasto dentro il display ??

MA che cavolo di sfig@ assurda oh <_<

bronzodiriace
12-12-2011, 02:41
Ho pulito il display, ma è rimasto un puntino al centro dello schermo che a console accesa fa vedere tipo un pixel nero

Passando lo straccio rimane sempre li', a console spenta si sdoppia in base a come inclini il display

Ma è un grannello di polvere che è rimasto dentro il display ??

MA che cavolo di sfig@ assurda oh <_<

Se è un pixel bruciato fattelo cambiare.
Cerca di fare qualcosa.

Digli che si blocca la console, si impalla, una qualche cazzata plausibile o digli che lo schermo presenta questo difetto [la verità in fondo].

I centri commerciali non fanno storie, idem gamestop et similia.

Fatal Frame
12-12-2011, 08:29
Sto andando a farmelo cambiare

Sunburp
12-12-2011, 09:13

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Quindi avere giocato a degli RPG da il diritto supremo di dare giudizi (peraltro sbagliati) su qualunque altro platform in giro? Non vedo il nesso...
Che poi Mario non è casual non perchè sia Mario, ma proprio perchè ti sfugge il significato del termine casual.

Crashbandy80
12-12-2011, 09:59
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Quindi avere giocato a degli RPG da il diritto supremo di dare giudizi (peraltro sbagliati) su qualunque altro platform in giro? Non vedo il nesso...
Che poi Mario non è casual non perchè sia Mario, ma proprio perchè ti sfugge il significato del termine casual.

Il diritto di dire la propria opinione in un forum lo si ha per principio, e tu stesso puoi dire di averne una differente ma trovo sia inadeguato affermare che la sua è sbagliata mentre la tua è la sola corretta.
Io non voglio continuare ad alimentare la polemica (anche perché OT), ma Nintendo stesso ha affermato di voler ampliare (ovviamente) il proprio bacino di utenza e non per niente nelle sue pubblicità ha coinvolto persone che di hardcore gamer hanno poco (il padre di famiglia per esempio), oppure aiuti in-game proprio per chi riscontra troppe difficoltà (in New Super Mario se muori in continuazione in un determinato punto, ti viene chiesto se vuoi che quella parte venga eseguita dal computer).

Ognuno può interpretare il termine casual game come meglio crede, ma dovrebbe semplicemente indicare un gioco adatto anche a chi non è cresciuto a pane e videogame, senza per questo essere un appellativo negativo no?

Sunburp
12-12-2011, 11:06
Il diritto di dire la propria opinione in un forum lo si ha per principio, e tu stesso puoi dire di averne una differente ma trovo sia inadeguato affermare che la sua è sbagliata mentre la tua è la sola corretta.

Assolutamente, ognuno può dare la sua opinione.
Ma giustificare la propria opinione su un platform, sparando che si è giocato a tutti i giochi black isle è una cazzata paurosa.
Mario non gli piace non perchè è o non è casual, non gli piace per mille altri motivi.

Ognuno può interpretare il termine casual game come meglio crede, ma dovrebbe semplicemente indicare un gioco adatto anche a chi non è cresciuto a pane e videogame, senza per questo essere un appellativo negativo no?

Anche qui, alcuni dei giochi con cui mi sono divertito di più negli ultimi anni erano casualissimi, chi dice che è un appellativo negativo?

Fatal Frame
12-12-2011, 11:08
Non ci crederete mai e poi mai ma... Mi sono fatto sostituire il 3DS bianco :O

Anche questo ha i gommini come dio comanda :asd:

LurenZ87
12-12-2011, 11:31
comprato proprio 10minuti fà questo benedetto 3DS in versione Icy White con in bundle Super Mario 3D Land... primo impatto con il 3D è stato WOW :sofico: :sofico: :sofico: ... più tardi ci gioco un pò :D

bronzodiriace
12-12-2011, 12:01
comprato proprio 10minuti fà questo benedetto 3DS in versione Icy White con in bundle Super Mario 3D Land... primo impatto con il 3D è stato WOW :sofico: :sofico: :sofico: ... più tardi ci gioco un pò :D

dopo caccia il codice che ti aggiungo.

Fatal Frame
12-12-2011, 12:08
Va bene quindi penso sia l'ultima volta...

Al centro dello schermo era rimasto al suo interno un granello di polvere e faceva vedere il pixel nero, ma guarda te che sfig@ :asd:

Riguardo ai tasti

il bianco di prima avevo l'analogico bello duro
il bianco di adesso ha il grilletto sinistro che funziona benissimo ma non fa click come il destro

Non sono così pignolo rimango così, poi sul bianco di prima uscivano pure le righette verticali, su questo sembrerebbe di no :asd:

~Bl4k
12-12-2011, 12:19
raga ma c'e un topic dove sono racchiusi tutti i codici amico?

bronzodiriace
12-12-2011, 15:35
raga ma c'e un topic dove sono racchiusi tutti i codici amico?

non credo :D

~Bl4k
12-12-2011, 15:55
e perchè non farlo? se volete lo apro io anche se non prometto il massimo della presenza visto che ho uni ma posso provare :D

~Bl4k
12-12-2011, 16:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36532650#post36532650

detto fatto

Fatal Frame
13-12-2011, 22:25
Sto trasferendo i dati tra i miei due simpaticissimi 3DS :sisi:

Una volta finito posso:

scambiarele due SD
formattare entrambi i 3DS
scaricare sul Rosso solo i programmi gratuiti (es. Video) e sul Bianco i giochi della VC

Fatemi sapere grazie :sisi:

Fatal Frame
14-12-2011, 09:59
Votate il 3DS più bello :sisi:

http://img.tapatalk.com/5d248458-717e-cc35.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-71bd-6765.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-71f2-8398.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-7230-51b8.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-7217-72c4.jpg

Fatal Frame
14-12-2011, 10:11
Di ieri sera

http://img.tapatalk.com/5d248458-7515-d718.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-7543-389e.jpg

http://img.tapatalk.com/5d248458-756d-f3c7.jpg

bronzodiriace
14-12-2011, 10:56
sono di parte e ti dico bianco tutta la vita.

bronzodiriace
14-12-2011, 11:27
Extreme Escape Adventure: Good People Die

ChunSoft Developing 999 Successor for PlayStation Vita and 3DS

While Chunsoft's Kamaitachi no Yoru sequel is just for PlayStation 3 and PlayStation Vita, 3DS owners can look forward to a major adventure game from the publisher. Famitsu reveals that a followup of sorts to DS adventure title 999: Nine Hours, Nine Persona, Nine Doors is in development for both platforms.

The new game, titled Gyokugen Dasshutsu Adv: Zennin Shiboudes, actually isn't a sequel to 999, but it is being developed by the same staff. Kotaro Uchikoshi is handling scenario and direction, with Kinu Nishimura doing character designs. Both had similar roles on 999. The game will also be full voice, with major voice actors like Akio Otsuka, Yukari Tamura, Chiaki Omigawa, and Rie Kugimiya

Details on the actual content of the game have yet to leak out from Famitsu.

While Chunsoft's Kamaitachi no Yoru sequel is just for PlayStation 3 and PlayStation Vita, 3DS owners can look forward to a major adventure game from the publisher. Famitsu reveals that a followup of sorts to DS adventure title 999: Nine Hours, Nine Persona, Nine Doors is in development for both platforms.

The new game, titled Gyokugen Dasshutsu Adv: Zennin Shiboudes, actually isn't a sequel to 999, but it is being developed by the same staff. Kotaro Uchikoshi is handling scenario and direction, with Kinu Nishimura doing character designs. Both had similar roles on 999. The game will also be full voice, with major voice actors like Akio Otsuka, Yukari Tamura, Chiaki Omigawa, and Rie Kugimiya

Details on the actual content of the game have yet to leak out from Famitsu.

http://andriasang.com/comxp7/

http://www.famitsu.com/news/201108/images/00048970/go17gVg766Wm2KS3SZCF69HDVPH7u4lL.jpg

- each player has a bangle attached to them and BP (presumably bangle points)
- these points increase and decrease
- if your BP hits 9 you can escape, but if it hits 0 you die
- players travel in pairs
- you can betray each other
- players enter their bangle in a computer and select either "cooperate" or "betray" without their partner knowing
- if you both cooperate, you'll get two BP
- if you both pick betray, nothing happens
- if one picks betray, the one that betrays gets 3 BP and the one that picked co-op loses 2
- Dio is a self-righteous troublemaker
- He has a rude way of talking and apparently a soft spot
- Dio has picked up a stray kitten on a rainy day
- Tenmyouji is a stubborn old man and the sole survivor of a murder
- He used to work at a research facility that was building a probe to explore Mars where the incident took place
- there is a connection between the Ambidex Game and Tenmyouji's past work
- K lost his memory and doesn’t know his real name or age
-He’s always logical and has a robot-like personality
- Yotsuba has a wild personality and has been involved in a similar situation twice before
- she also knows Alice from the Nevada desert
- Quark is a ten year old boy with an innocent nature who may be infected with a virus
- he sticks close to Tenmyouji
- Luna is a twenty year old woman with a pacifist personality and holds a physicians license
- Alice has a body made of "ICE9"
- Zero the Third is the game master
- he will penalize players who break the rules
- This isn’t the "real" Zero

Sequel di quel gran bel gioco uscito su ds e mai localizzato.

http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2011_12/15.jpg

~Bl4k
14-12-2011, 11:35
finito 5 volte 999 in inglese prenderò d sicuro anche questo :D

in ogni caso il miglior DS secondo me non è nessuno di quei 2 ma l'aqua blue... ma fra quei 2 sicuramente il rosso

bronzodiriace
14-12-2011, 11:38
in Jap il 3ds questa settimana ha venduto più del lancio :asd:

bronzodiriace
14-12-2011, 12:36
Date un occhio a pullbox ;)

6 euro in dd

LurenZ87
14-12-2011, 13:14
ragazzi un paio di domandine-ine-ine al volo che devo scappare :sofico:

- chi mi spiega cos'è il Codice Amico e dove si trova (nel libricino non ho trovato delle informazioni precise, senza contare che non dice dove si trova :fagiano: )

- qualche altro gioco da prendere per questo 3DS

PS: non mi divertivo così con Super Mario da ormai 15 anni buoni :sofico: :sofico: :sofico:

Androua
14-12-2011, 16:16

- chi mi spiega cos'è il Codice Amico e dove si trova (nel libricino non ho trovato delle informazioni precise, senza contare che non dice dove si trova :fagiano: )

PS: non mi divertivo così con Super Mario da ormai 15 anni buoni :sofico: :sofico: :sofico:

Per il codice amico guarda qui:

http://www.nintendo3d.it/guida/codice-amico-per-nintendo-3ds-come.html

Androua
14-12-2011, 16:25
Prima recensione occidentale del Circle Pad Pro .... per chi non l'avesse ancora letta:

http://uk.ds.ign.com/articles/121/1214612p1.html

Starway13
14-12-2011, 17:20
Lista dei giochi GBA del programma fedeltà:

http://multiplayer.it/notizie/96781-3ds-ecco-i-giochi-game-boy-advance-per-il-programma-fedelta.html

Escluso Mario vs Donkey Kong ( l'ho sempre detestato come gioco ) direi che a mio avviso, se rimangono gli stessi anche per noi, non ci si può proprio lamentare! Uno meglio dell'altro!!!

LurenZ87
14-12-2011, 18:04
Per il codice amico guarda qui:

http://www.nintendo3d.it/guida/codice-amico-per-nintendo-3ds-come.html

grazie mille ;)

dopo caccia il codice che ti aggiungo.

LurenZ

1977 - 0536 - 9032

;)

AndryTAS
14-12-2011, 19:45
3DS – 350,321
PSP – 51,191
Wii – 46,018
PS3 – 44,661
DSi LL – 4,007
Xbox 360 – 3,211
DSi – 2,609
PS2 – 1,268
DS Lite – 14

un flop....epic fail...ecc ecc....

Starway13
14-12-2011, 19:47
Domanda sull'online di Mario Kart7: ma com'è possibile che mentre gioco mi compaiono davanti, spuntati fuori dal nulla, gli altri giocatori????

Già parecchie volte mi è capitato, ad esempio, di essere primo, dietro di me il nulla e all'improvviso...puff davanti a me si materializza un altro giocatore che va a vincere!!!! ( mi è gia capitato più volte di "perdere" così )

Malek86
14-12-2011, 20:03
3DS – 350,321
PSP – 51,191
Wii – 46,018
PS3 – 44,661
DSi LL – 4,007
Xbox 360 – 3,211
DSi – 2,609
PS2 – 1,268
DS Lite – 14

Francamente penso siano almeno quattro mesi (cioè dal taglio di prezzo) che non c'è più nessuno che dice che sia un flop. Sei rimasto un po' indietro.

Chuck_
14-12-2011, 23:49
ciao a tutti mi iscrivo al thread :D molto interessato al 3ds... prima o poi lo compro sicuro :D

Fatal Frame
15-12-2011, 00:12
3DS – 350,321
PSP – 51,191
Wii – 46,018
PS3 – 44,661
DSi LL – 4,007
Xbox 360 – 3,211
DSi – 2,609
PS2 – 1,268
DS Lite – 14

Dillo che li hai presi te i 14 DS Lite :asd:

AndryTAS
15-12-2011, 00:47
Dillo che li hai presi te i 14 DS Lite :asd:

confermo...cercavo pure la psp go ma vanno a ruba..peccato...:D

AndryTAS
15-12-2011, 00:52
Francamente penso siano almeno quattro mesi (cioè dal taglio di prezzo) che non c'è più nessuno che dice che sia un flop. Sei rimasto un po' indietro.

ma infatti nessuno è rimasto indietro era per dire quanto possa una scelta di marketing trasformare un presunto fallimento in un successo enorme...

bronzodiriace
15-12-2011, 10:45
grazie mille ;)

LurenZ

1977 - 0536 - 9032

;)

devo scappare al lavoro. Quando torno ti aggiungo.

bronzodiriace
15-12-2011, 10:46

Zelda ocarina of time?
star fox?

meritano ambedue

bronzodiriace
15-12-2011, 10:54
Il 3DS conquista anche l'Australia

Con 200.000 pezzi venduti in 37 settimane il 3DS si afferma come console più venduta, in un determinato arco di tempo, di tutta la storia australiana.

Non essendoci dati precisi per mese non è chiaro quanto abbia influito il taglio di prezzo applicato da Nintendo ad Agosto.

In ogni caso con i record ottenuti in Giappone e Inghilterra è chiaro che il nuovo portatile Nintendo, dopo un periodo di relativa crisi, è finalmente in sella e si prepara a superare le performance dei suoi predecessori. - M.it

Malek86
15-12-2011, 13:19
Informazione: al MW vendono il 3DS a 129€. E' un'offerta limitata però.

Prenderei volentieri il rosso, ma a questo punto, mi tengo il nero finchè non fanno l'inevitabile revisione.

ma infatti nessuno è rimasto indietro era per dire quanto possa una scelta di marketing trasformare un presunto fallimento in un successo enorme...

Beh, allora si potrebbe dire che proprio la loro scelta iniziale di vendere la console a 259€ era l'epic fail di cui parlava la gente.

bronzodiriace
15-12-2011, 16:01
Da oggi è disponibile il Canale Eurosport, video sportivi in 3D.

Vi arriverà una notifica da Nintendo e un pacchetto regalo, non appena il 3DS si collegherà ad internet.

Lo si scarica poi via eShop come per il Nintendo Video, gratuitamente.

bronzodiriace
15-12-2011, 16:13
Volevo segnalarvi che da Blockbuster ho trovato tale porta 3ds abbastanza interessante.

Porta 3ds con possibilità di mettere 8 cartucce, escono due pennini identici a quelli del 3ds, pezzolina per schermi, due pellicole protettive degli schermi più minipellicola per i due obiettivi esterni e spatola per evitare le bolle nell'applicazione delle pellicole. Costo 10 euro.

Credo che le pellicole non siano nulla di eccezionale [non le ho provate] visto che quelle Hori che sono il top in assoluto costano da sole 8 euro :asd:

Per il resto è un ottimo porta 3ds ;)

P.s.

Ha anche la cinghia con gancio da appendere al passante del pantalone tipo prolasso scrotale.

Androua
15-12-2011, 18:26
Da oggi è disponibile il Canale Eurosport, video sportivi in 3D.

Vi arriverà una notifica da Nintendo e un pacchetto regalo, non appena il 3DS si collegherà ad internet.

Lo si scarica poi via eShop come per il Nintendo Video, gratuitamente.

Interessante controllo l'eshop allora!!

miriddin
15-12-2011, 20:05
Qualcuno sà se sono confermati per domani?:read:

• F-Zero: Maximum Velocity
• Super Mario Advance 3: Yoshi’s Island
• Legend of Zelda: Minish Cap
• Fire Emblem: The Sacred Stones
• Kirby & The Amazing Mirror
• Mario Kart: Super Circuit
• Mario vs. Donkey Kong
• Metroid Fusion
• Wario Land 4
• WarioWare, Inc.: Mega Microgames

bronzodiriace
15-12-2011, 21:55
Qualcuno sà se sono confermati per domani?:read:

• F-Zero: Maximum Velocity
• Super Mario Advance 3: Yoshi’s Island
• Legend of Zelda: Minish Cap
• Fire Emblem: The Sacred Stones
• Kirby & The Amazing Mirror
• Mario Kart: Super Circuit
• Mario vs. Donkey Kong
• Metroid Fusion
• Wario Land 4
• WarioWare, Inc.: Mega Microgames

Confermati

bronzodiriace
16-12-2011, 11:34
In pratica dopo l'aggiornamento Nintendo regala un nuovo pezzo di puzzle.

Ogni regione dell'Italia avrà un puzzle differente [completabile tramite le monete].

Io che sono della Campania e tutti quelli della Campania hanno Pilotwings Resort.

Lombardia, Sicilia e Marche-> Mario Kart 7
Abruzzo e Campania -> Pilotwings Resort
Piemonte -> Starfox64 3D
Emilia Romagna -> Zelda Ocarina of Time
Sardegna -> Rythm Tengoku
Liguria -> Super Mario 3D Land

Androua
16-12-2011, 12:13
Durante la conferenza di Nintendo avevo visto un gioco scaricabile prossimamente - qualcosa del tipo The secret castle of Vatttelapesca!! sembrava qualcosa di simile a Infinity Blade con i samurai. Qualcuno ne sà qualcosa??

bronzodiriace
16-12-2011, 12:53
Durante la conferenza di Nintendo avevo visto un gioco scaricabile prossimamente - qualcosa del tipo The secret castle of Vatttelapesca!! sembrava qualcosa di simile a Infinity Blade con i samurai. Qualcuno ne sà qualcosa??

Nimble sakura warrior

http://www.youtube.com/watch?v=HeyzAyzIxfk&feature=player_embedded

Starway13
16-12-2011, 20:04
Da oggi 16 Dicembre e fino al 31 Gennaio i membri del Club Nintendo potranno ottenere gratuitamente 3D Classics Kid Icarus registrando due titoli.
3D Classics Kid Icarus sarà disponibile a partire dal 5 Gennaio. I titoli per Nintendo 3DS validi per la promozione sono:

- Resident Evil™: Revelations
- Mario Kart 7
- Super Pokémon™ Rumble
- SUPER MARIO 3D LAND
- Tetris™
- Star Fox 64 3D
- Resident Evil™: The Mercenaries 3D
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
-DEAD OR ALIVE™ Dimensions - Steel Diver
- nintendogs + cats
- Pilotwings Resort
- Super Street Fighter™ IV 3D Edition

Fonte M.IT

Fatal Frame
16-12-2011, 21:14
Ma li ho già registrati, moh non me lo danno, che minkiata -.-

Malek86
16-12-2011, 22:48
Anch'io ne ho già registrati molti.

Però non ho ancora registrato Mario 3D. Suppongo che se mettessi quello e poi, che ne so, comprassi ad esempio SF4 o forse Tetris, avrei il gioco. In teoria potrei registrare Revelations, ma se lo ordino dagli UK non arriverà mai in tempo :O

In ogni caso, se li registrassi entrambi, avrei poi 1400 stelle da buttare via in qualche modo prima che scadano. Suppongo che la cosa migliore sia di prendere altri punti del Wii...

bronzodiriace
16-12-2011, 23:12
occhio che oltre a kid icarus ci saranno anche dei 3ds in palio :asd:

http://www.everyeye.it/public/immagini/02122011/r_2011-12-02_173716.jpg

Fatal Frame
16-12-2011, 23:41
occhio che oltre a kid icarus ci saranno anche dei 3ds in palio :asd:

http://www.everyeye.it/public/immagini/02122011/r_2011-12-02_173716.jpg
Preferisco non vincerli :asd:

tugius
17-12-2011, 00:18
ciao
ho preso il nintendo3ds per la mia bambina con nintendogs
prima di impacchettarlo l'ho configurato e caricato
ma ho un dubbio, mi dice di fare aggiornamento internet
lo devo fare o meno?
cosa mi consigliate?
considerando il fatto che stò aspettando la "dstwo" ...
grazie

Bidduzzo
17-12-2011, 02:12
ciao ragazzi, ho un problema molto strano.
Se loggo al club nintendo dal sito tramite pc non ho alcun problema.. inserisco email e pass e loggo..
Se lo faccio tramite eshop dal 3ds mi dice password o email sbagliati -_-'
Cosa può essere? le ho provate tutte.. grazie

Crasher89
17-12-2011, 08:26
scaricati tutti i giochi...è una gioia giocare a fire emblem e wario ware!!!!

mauro.link
17-12-2011, 11:22
Finalmente faccio parte anche io della grande famiglia :D con il mio nuovo 3DS e il magico OOT, mi mancava:)

miriddin
17-12-2011, 11:33
Qualcuno sà se Paper Mario è stato rinviato? Lo tenevo d'occhio sull'amazzone ed ora è scomparso!

Nel frattempo ho preso Cave Story e Tales Of The Abyss e prenotato One Piece Unlimited Cruise SP...

P.S.: senza considerare il "maledetto" (in senso buono!) che mi ha fatto prendere Zev Pinball! State molto attenti che dà assuefazione!

Androua
17-12-2011, 11:35
Nimble sakura warrior

http://www.youtube.com/watch?v=HeyzAyzIxfk&feature=player_embedded

Grazie proprio questo!!

bronzodiriace
17-12-2011, 11:45
ciao
ho preso il nintendo3ds per la mia bambina con nintendogs
prima di impacchettarlo l'ho configurato e caricato
ma ho un dubbio, mi dice di fare aggiornamento internet
lo devo fare o meno?
cosa mi consigliate?
grazie

certo, aggiorna.

Se non aggiorni ti perdi tantissime funzionalità.

bronzodiriace
17-12-2011, 11:46
Qualcuno sà se Paper Mario è stato rinviato? Lo tenevo d'occhio sull'amazzone ed ora è scomparso!

Nel frattempo ho preso Cave Story e Tales Of The Abyss e prenotato One Piece Unlimited Cruise SP...

P.S.: senza considerare il "maledetto" (in senso buono!) che mi ha fatto prendere Zev Pinball! State molto attenti che dà assuefazione!

ahahahahahahahah

è una droga zen pinball.

bronzodiriace
17-12-2011, 11:47
scaricati tutti i giochi...è una gioia giocare a fire emblem e wario ware!!!!

ma sopratutto ieri notte messi tutti e 10 i titoli in download in modalità riposo.

Mi sveglio e li trovo tutti scaricati ;)

Si possono mettere in coda massimo 10 download, quindi me li son scaricati tutti tramite questa ottima feature.

bronzodiriace
17-12-2011, 11:48
Se loggo al club nintendo dal sito tramite pc non ho alcun problema.. inserisco email e pass e loggo..

qualche caps?

nickdc
17-12-2011, 12:50
grazie

Ma ci sono news ufficiali circa il rilascio di una nuova revisione del 3ds?

rinbaubau
17-12-2011, 13:37

Anche io ho lo stesso problema, si connette tramite pc, ma mi da login sbagliato con il 3ds poi inoltre ho fatto la caxxata di registrare un titolo, quando io 31 gennnaio scade la promozione :doh:

rinbaubau
17-12-2011, 13:49
ma sopratutto ieri notte messi tutti e 10 i titoli in download in modalità riposo.

Mi sveglio e li trovo tutti scaricati ;)

Si possono mettere in coda massimo 10 download, quindi me li son scaricati tutti tramite questa ottima feature.

Non ho capito, ma ci sono dei download gratuiti? Mi son perso qualcosa? :confused:

Ah forse ho capito, riguarda il programma fedeltà di cui io non faccio parte

miriddin
17-12-2011, 13:54
Non ho capito, ma ci sono dei download gratuiti? Mi son perso qualcosa? :confused:

Ah forse ho capito, riguarda il programma fedeltà di cui io non faccio parte

Infatti riguarda solo i "Nintendo Ambassador" che hanno il certificato digitale inviato come indennizzo per aver comprato al Day-One il 3DS.

Come download gratuito credo che si sia solo quello per il 25simo anniversario di Zelda.

rinbaubau
17-12-2011, 13:56
Infatti riguarda solo i "Nintendo Ambassador" che hanno il certificato digitale inviato come indennizzo per aver comprato al Day-One il 3DS.

Come download gratuito credo che si sia solo quello per il 25simo anniversario di Zelda.

Che ovviamente già possiedo

rinbaubau
17-12-2011, 14:39
Meglio Rabbids 3D, Sky Force 3D, Super Monkey Ball 3D, Dead or Alive Dimensions, Shinobi?
Devo prendere uno di questi.

Malek86
17-12-2011, 15:31
Meglio Rabbids 3D, Sky Force 3D, Super Monkey Ball 3D, Dead or Alive Dimensions, Shinobi?
Devo prendere uno di questi.

Visto che li possiedo (:O), ti direi DOAD oppure Shinobi.

DOAD principalmente se vuoi giocare in multiplayer, e Shinobi se vuoi giocare in singolo (tieni conto però che è difficilotto).

Bidduzzo
17-12-2011, 17:46

qualche caps?

nono nessun caps.. ho letto poco sopra che anche un altro utente ha lo stesso problema.. non riesco a capire.. qualche problema con fastweb forse?

bronzodiriace
17-12-2011, 18:30
Finalmente faccio parte anche io della grande famiglia :D con il mio nuovo 3DS e il magico OOT, mi mancava:)

benvenuto.

Cè il topic apposito per scambiare i contatti tramite codice amico.

bronzodiriace
17-12-2011, 18:31
Ma ci sono news ufficiali circa il rilascio di una nuova revisione del 3ds?

nah, credo che se ne parli nel 2013 inoltrato di un 3ds lite

miriddin
17-12-2011, 18:36

Speriamo di no!:doh:

Già è troppo piccolo questo e non vorrei che se ne uscissero con un 3DS da polso!

Scherzi a parte, continuo a sperare in un 3DS XL che preveda anche il secondo pad e, spero, con dei tasti fisici al posto di quell'obbrobrio dei tasti Select, Home e Start attuali!

Fatal Frame
17-12-2011, 18:43
Mini così :sofico: :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=MiTu0WSFbgg

miriddin
17-12-2011, 18:48
Mini così :sofico: :sofico:

Io no non ci scherzerei troppo! :D

Questo ve lo ricordate?

http://img17.imageshack.us/img17/5458/megaminigbvo8.jpg

bronzodiriace
17-12-2011, 19:08
Speriamo di no!:doh:

Già è troppo piccolo questo e non vorrei che se ne uscissero con un 3DS da polso!

Scherzi a parte, continuo a sperare in un 3DS XL che preveda anche il secondo pad e, spero, con dei tasti fisici al posto di quell'obbrobrio dei tasti Select, Home e Start attuali!

miri intendo come nuova revisione, non sarà assolutamente più piccolo anzi ;)

Mi sono espresso maluccio.

miriddin
17-12-2011, 19:14
miri intendo come nuova revisione, non sarà assolutamente più piccolo anzi ;)

Mi sono espresso maluccio.

No, ti sei espresso bene!

Ero solo io che facevo dello spirito...

bronzodiriace
17-12-2011, 19:15
No, ti sei espresso bene!

Ero solo io che facevo dello spirito...

beh credo che lite sia l'acronimo di light quindi più piccolo ma comunque era una nuova revisione. Quindi propendo per il mio errore. Insisto :asd:

miriddin
17-12-2011, 19:30
Insisto :asd:

Cedo alla violenza! :O :D

P.S.: arrivato Cave Story e, come gioco, sebbene molto particolare, sembra promettere bene e di essere anche piuttosto impegnativo!;)

bronzodiriace
17-12-2011, 19:35
Cedo alla violenza! :O :D

P.S.: arrivato Cave Story e, come gioco, sebbene molto particolare, sembra promettere bene e di essere anche piuttosto impegnativo!;)

e Zen Pinball? :D :D

Mica lo lasci?

miriddin
17-12-2011, 20:11
e Zen Pinball? :D :D

Mica lo lasci?

Non sia mai!

Un vecchietto come me, da ragazzo ha avuto solo i flipper, finchè non si è costruito uno scatolotto strano da attaccare alla tv per giocare a tennis con due stanghette bianche per racchette!:sofico:

rinbaubau
17-12-2011, 21:04
Visto che li possiedo (:O), ti direi DOAD oppure Shinobi.

DOAD principalmente se vuoi giocare in multiplayer, e Shinobi se vuoi giocare in singolo (tieni conto però che è difficilotto).

Considera che uno di questi devo prenderlo insieme a SSFIV che è già un picchiaduro e che prendo sicuro, quindi non so se mi converrebbe molto DOAD,
Shinobi non è troppo "retrò"? Rabbids lo prenderei perchè mi piacciono molto i platform 2d, merita oppure è meglio lasciar perdere in quanto scadente?

nickdc
17-12-2011, 23:01

Io intendevo una revisione che andava a sistemare solo i problemi delle righe sullo schermo e del "gioco" dello schermo superiore...non di una nuova console.

bronzodiriace
17-12-2011, 23:16
Io intendevo una revisione che andava a sistemare solo i problemi delle righe sullo schermo e del "gioco" dello schermo superiore...non di una nuova console.

la problematica dei gommini è stata risolta.

Malek86
17-12-2011, 23:23
beh credo che lite sia l'acronimo di light quindi più piccolo ma comunque era una nuova revisione. Quindi propendo per il mio errore. Insisto :asd:

Non ne sono sicuro, ma credo che il "Lite" nel DS Lite si riferisse alla retroilluminazione nettamente superiore.

Fatal Frame
18-12-2011, 00:46
Con quelle Bianche hanno "quasi" risolto :)

nickdc
18-12-2011, 09:31
Azz io la volevo prendere o rossa o nera :asd:
Ma la bianca si trova liscia senza il bundle di mario land?

miriddin
18-12-2011, 10:57
Se la volevi nera potresti sempre prendere la Limited di Zelda...

http://hothardware.com/newsimages/Item19508/Zelda_3DS_Front.png

~Bl4k
18-12-2011, 12:27
nintendo btw aveva smentito l'uscita probabile di una LITE 3ds in quanto non sarebbe fattibile per ristrettezza di spazio nell'"incastrare" l'hardware

poi voci di corridoio hanno rimesso questa diceria in gioco ma sinceramente lo volete più piccolo di cosi? e come ci giocate? XD anzi... a me piacerebbe molto una versione XL

Fatal Frame
18-12-2011, 12:31
Ma se è così piccolo che mi fa male la mano se ci gioco 2 ore di fila :fagiano:

Bidduzzo
18-12-2011, 15:54

qualche caps?

nono nessun caps.. ho letto poco sopra che anche un altro utente ha lo stesso problema.. non riesco a capire.. qualche problema con fastweb forse?

nessuno ha idea di cosa possa essere?

Androua
18-12-2011, 18:53
nintendo btw aveva smentito l'uscita probabile di una LITE 3ds in quanto non sarebbe fattibile per ristrettezza di spazio nell'"incastrare" l'hardware

poi voci di corridoio hanno rimesso questa diceria in gioco ma sinceramente lo volete più piccolo di cosi? e come ci giocate? XD anzi... a me piacerebbe molto una versione XL

Una versione con schermo da 4.2' non sarebbe male!!

Aenil
19-12-2011, 15:08
probabilmente uscirà una versione più sottile, con un design più sobrio come il DS Lite, con gli schermi più grandi ed il secondo analogico, comunque penso anch'io non prima del 2013.

Androua
19-12-2011, 17:22
probabilmente uscirà una versione più sottile, con un design più sobrio come il DS Lite, con gli schermi più grandi ed il secondo analogico, comunque penso anch'io non prima del 2013.

Concordo!! magari natale 2012!!

bronzodiriace
19-12-2011, 20:21
Intanto al CES di gennaio sarà presente il WiiU

Aenil
19-12-2011, 20:23
Intanto al CES di gennaio sarà presente il WiiU

WiiU :cry:

Aenil
19-12-2011, 22:42
;36493800']No stiamo paragonando Smartphone da 150€ che non nascono per giocare con una console portatile che nasce per giocare e viene asfaltata graficamente, ma non vedo il problema... è noto che Nintendo non punti piu' sulla grafica da anni ormai.
La cosa drammaticamente triste è che questo:

http://www.touchgen.net/wp-content/uploads/2011/09/shadowgun.png

Costa 3.99€

Un gioco del DS 40€

Finito ieri quel gioco.. Dico solo che il primo domo ha un game play più profondo :stordita:

Ps: scusate se ho riesumato quel post ma era x precisare :asd:

bronzodiriace
19-12-2011, 22:53
Finito ieri quel gioco.. Dico solo che il primo domo ha un game play più profondo :stordita:

Vabbè ma sono discussioni di lana caprina.

I giochetti per cell sono per l appunto giochetti, passatempi mordi e fuggi con una complessità molto limitata, idem il gameplay ed il contorno.

Li trovo addirittura inferiori ai vari giochi dello shop del 3ds, figurati :asd:

Fatal Frame
20-12-2011, 02:01
Ancora con la storiella dei giochi pappa&ciccia dei telefonini ... e basta dai :doh: :doh:

Chissene' della grafica io mi devo divertire z_Z

Fatal Frame
20-12-2011, 02:10

Ma cos'è un clone di Gears of War 1 ??

http://www.youtube.com/watch?v=YhA0cbu1BxI

C'è bisogno di spendere 5€ quando si ha già la Xbox 360 con Gears of War ?? E anche se non fosse non mi sembra chissà cosa, è un GOW piatto piatto :D

Aenil
20-12-2011, 05:06

I giochetti per cell sono per l appunto giochetti, passatempi mordi e fuggi con una complessità molto limitata, idem il gameplay ed il contorno.

Li trovo addirittura inferiori ai vari giochi dello shop del 3ds, figurati :asd:

Appunto, oh ci sono sempre le eccezioni, as esempio sto giocando al remake di gta 3 su ipad ed è davvero bello. Però è credo il primo gioco vero e proprio..

Comunque volevo dire Doom non domo.. Maledetta autocorrezione dell'ipad :asd:

/OT e non guardate solo la grafica che sugli smartphone inganna :P

Aenil
20-12-2011, 05:08

C'è bisogno di spendere 5€ quando si ha già la Xbox 360 con Gears of War ?? E anche se non fosse non mi sembra chissà cosa, è un GOW piatto piatto :D

Si quasi tutti i giochi sono cloni di titoli famosi :sofico: Gameloft come molti sanno è la più sfacciata sotto questo aspetto..

[?]
20-12-2011, 08:42

Mi fai morire... :asd:
Tra Wii e Ds è la fiera dei giochi casual iper cazzoni dove i giochi profondi si contano sulle dita di una mano... tra l'altro hai riesumato un post vecchio e subito i pecoroni ti son venuti dietro.

Il migliore è sempre lui, prima dice:

Ancora con la storiella dei giochi pappa&ciccia dei telefonini ... e basta dai :doh: :doh:

Chissene' della grafica io mi devo divertire z_Z

E il post sotto commenta con:

Sei il re del male :asd:

bronzodiriace
20-12-2011, 10:28
Appunto, oh ci sono sempre le eccezioni, as esempio sto giocando al remake di gta 3 su ipad ed è davvero bello. Però è credo il primo gioco vero e proprio..

Comunque volevo dire Doom non domo.. Maledetta autocorrezione dell'ipad :asd:

/OT e non guardate solo la grafica che sugli smartphone inganna :P

Graficamente è osceno, un incrocio tra gow e lo scafandro di bioshock con uno stile pessimo.

Vabbè ma appunto sono gameloft===) in napoletano vuol dire molto :asd:

Aenil
20-12-2011, 10:29
;36579385']Mi fai morire... :asd:
Tra Wii e Ds è la fiera dei giochi casual iper cazzoni dove i giochi profondi si contano sulle dita di una mano...

Sinceramente non ho capito, stai "difendendo" i giochi per smartphone o dici che le "schifezze" ci sono ovunque? :confused:

bronzodiriace
20-12-2011, 10:32
Tra Wii e Ds è la fiera dei giochi casual iper cazzoni dove i giochi profondi si contano sulle dita di una mano... tra l'altro hai riesumato un post vecchio e subito i pecoroni ti son venuti dietro.

360 se ne cade di giochi casual ma ha anche titoli "normali"
Idem ps3, Wii e Ds ;)

Non facciamo la classica disinformazione ;)

Riguardo la grafica, quel coso gameloft è inguardabile

http://www.youtube.com/watch?v=2g9PcS4oOHw&feature=player_embedded

Aenil
20-12-2011, 10:50
360 se ne cade di giochi casual ma ha anche titoli "normali"
Idem ps3, Wii e Ds ;)

Non facciamo la classica disinformazione ;)

Riguardo la grafica, quel coso gameloft è inguardabile

http://www.youtube.com/watch?v=2g9PcS4oOHw&feature=player_embedded

bello :)

anche the labyrinth sembra carino:

http://youtu.be/VORZZhCw2TE

è un rompicapo giusto?

bronzodiriace
20-12-2011, 11:01
bello :)

anche the labyrinth sembra carino:

http://youtu.be/VORZZhCw2TE

è un rompicapo giusto?

rpg

Aenil
20-12-2011, 11:12
rpg

ancora meglio :D

sempre se arriva da noi (adesso controllo..)

Malek86
20-12-2011, 13:23
Su Zavvi hanno RE:R + Circle Pad per 30£. Credo sia il prezzo più basso in giro. Tutti gli altri costano di più e non hanno nemmeno il Circle Pad (mi pare di capire che loro hanno l'esclusiva sul Pad).

Quanto dovrebbe costare da noi?

ancora meglio :D

sempre se arriva da noi (adesso controllo..)

E' pubblicato dalla Konami e sviluppato dai tri-Ace. Finora i loro giochi sono sempre arrivati (temo che Frontier Gate farà eccezione, ma essendo un gioco per PSP nel 2012, la cosa è prevedibile), non credo dunque che questo farà differenza.

Fatal Frame
20-12-2011, 14:25
Ho detto solo la mia siccome ho sia il 3DS che un cell Android e mi sono fatto un'idea precisa della situazione... :D

Claus89
20-12-2011, 14:39
ci sono dei corridori di mariokart 7 sul foro? me lo voglio comprare cosi magari si corricchia un po online

bronzodiriace
20-12-2011, 15:36
ci sono dei corridori di mariokart 7 sul foro? me lo voglio comprare cosi magari si corricchia un po online

claus cè anche la community ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421150

qui i codici amico

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2424779

Fatal Frame
20-12-2011, 19:47
Finito ieri quel gioco.. Dico solo che il primo DooM ha un game play più profondo :stordita:

Cavoli quando darei per massacrare in questo modo i demoni :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=tld_iSjlLhc
http://www.youtube.com/watch?v=HYLb2S-CEnk
http://www.youtube.com/watch?v=hT72DHBwypM

:sofico: :sofico:

Claus89
20-12-2011, 19:52
che figo suppamario kart 7 :cry: adoroooooooooo mario!!!!:cry:

bronzodiriace
20-12-2011, 20:41
Interessanti gli udpade del Nintendo eShop per il 22 dicembre, i più importanti:

- Mighty Switch Force (eShop), action/platform degli WayFoward a 6 euro, il terzo capitolo di una serie nata su DSiWare.

- Nintendo LetterBox, applicazione gratuita per scambiarsi messaggi, disegni 2D e 3D e foto (3D) tra gli amici registrati.

- Tetris (Virtual Console), il classico Game Boy per 4 euro.

- Castle Conqueror Heroes (DSiWare), strategico per 5 euro (o 500 Nintendo DSi Points se lo scaricate dal Canale DSi Shop).

pocket
20-12-2011, 20:49
Domandina secca, premettendo che il 3D non mi interessa per nulla e che se dovessi prendere il 3DS lo lascerei sempre con l'effetto a zero: dai miei calcoli risulta che con tale assetto i PPi dello schermo sono pari a 132 ... (400x240@3.5") ... corretto ?

Aenil
20-12-2011, 21:46
Domandina secca, premettendo che il 3D non mi interessa per nulla e che se dovessi prendere il 3DS lo lascerei sempre con l'effetto a zero: dai miei calcoli risulta che con tale assetto i PPi dello schermo sono pari a 132 ... (400x240@3.5") ... corretto ?

Dopo averla provata posso dire che ppi a parte non si notano molto i pixel e la risoluzione è più che adeguata per gli schermi :)

Per esempio già negli schermi del ds la risoluzione era bella bassina e si vedeva..

Comunque senza 3D la risoluzione è 800x240

Fatal Frame
20-12-2011, 21:51

Laliasing si vede

cerbert
21-12-2011, 09:04

Così ad occhio direi flame e polemica personale. Ci si rivede tra tre giorni per gli auguri di Natale.

Sunburp
21-12-2011, 09:22
Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked o Tales of the Abyss, quale prendere?!?!?!

Aenil
21-12-2011, 10:10
Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked o Tales of the Abyss, quale prendere?!?!?!

io mi sto informando bene su Tales of the Abyss

è un buon RPG e mi ricorda FF XII, solo che è in inglese (tranne il manuale di istruzioni) ed l'Effetto 3D non è molto accentuato (ma forse è meglio), probabilmente io prenderò questo visto che sono in astinenza di rpg (e skyrim non mi prende) :asd:

bronzodiriace
21-12-2011, 12:30
io mi sto informando bene su Tales of the Abyss

è un buon RPG e mi ricorda FF XII, solo che è in inglese (tranne il manuale di istruzioni) ed l'Effetto 3D non è molto accentuato (ma forse è meglio), probabilmente io prenderò questo visto che sono in astinenza di rpg (e skyrim non mi prende) :asd:

si ma i combattimenti credo che siano completamente differenti ;)

Aenil
21-12-2011, 13:35
si ma i combattimenti credo che siano completamente differenti ;)

sì mi riferivo solo al fatto che da quel che ho visto non sono a turni ma ci si può muovere ecc.. :)

Fatal Frame
21-12-2011, 14:45
Viaggio al centro di Bowser com'è ??

Moro45
21-12-2011, 14:55
Viaggio al centro di Bowser com'è ??

Bellissimo. E' il seguito di Mario e Luigi Fratelli nel Tempo, rpg di Mario & co

Fatal Frame
21-12-2011, 16:01
Bellissimo. E' il seguito di Mario e Luigi Fratelli nel Tempo, rpg di Mario & co

Posso giocarlo anche senza prendere FNT ??

Come si struttura il gioco ??

pocket
21-12-2011, 22:17
Dopo averla provata posso dire che ppi a parte non si notano molto i pixel e la risoluzione è più che adeguata per gli schermi :)

Per esempio già negli schermi del ds la risoluzione era bella bassina e si vedeva..

Comunque senza 3D la risoluzione è 800x240

Presa a scatola chiusa nel pomeriggio .. aperta la scatola, sottratta dalla mia dolce metà e richiusa nella scatola in attesa del natale dopo una rapida partita a Super Mario (per la serie dovevo vedere se funziona :) .. si apre solo a natale .. azzo .. in fondo ho appena 36 anni .. ma ste cose non si facevano con i bambini :D ?

Cmq alla fine me la son fatta regalare e credo che i miei rapporti col display sono più che buoni. Lo trovo migliore di quello della PSP 1, probabilmente per la diagonale inferiore (quello della PSP mi faceva venire il mal di testa dopo una mezz'ora).

-4 per scartarla definitivamente :D

Aenil
21-12-2011, 22:25
Presa a scatola chiusa nel pomeriggio .. aperta la scatola, sottratta dalla mia dolce metà e richiusa nella scatola in attesa del natale dopo una rapida partita a Super Mario (per la serie dovevo vedere se funziona :) .. si apre solo a natale .. azzo .. in fondo ho appena 36 anni .. ma ste cose non si facevano con i bambini :D ?

Cmq alla fine me la son fatta regalare e credo che i miei rapporti col display sono più che buoni. Lo trovo migliore di quello della PSP 1, probabilmente per la diagonale inferiore (quello della PSP mi faceva venire il mal di testa dopo una mezz'ora).

-4 per scartarla definitivamente :D

si avendo anch'io la psp so cosa intendi.. no qui si vede meglio :D

anch'io sono stato obbligato ad aprirla per controllare tutto (si come no :asd:) ma per il resto si aspetta il 25 come ogni bravo bimbo :D

LurenZ87
21-12-2011, 22:31
io con sto 3DS mi ci sto davvero intrippando :oink: (anche se ho solamente Super Mario :p )... comunque ho preso anche una PSP 3004 usata sul mercatino (prezzone da un amico :D ) giusto per provare, se poi non mi soddisfa me la vendo... poi vi dico che ne penso :) (e vi dico che non ho MAI avuto console portabili in vita mia :asd:)

nickdc
21-12-2011, 22:56
la problematica dei gommini è stata risolta.

Con la colorazione bianca e rossa, o solo con la bianca?

Fatal Frame
21-12-2011, 22:59
Con la colorazione bianca e rossa, o solo con la bianca?

Per esperienza personale solo con la bianca :(

Malek86
22-12-2011, 13:33
Ho registrato Mario 3D e SSF4, ma non mi ha detto nulla riguardo a Kid Icarus. Non mi sembra normale. Il regolamento diceva che dovrebbero spedire una mail di conferma :O

Ho mandato una mail alla Nintendo, vediamo che dicono.

Fatal Frame
22-12-2011, 14:55
Ho registrato Mario 3D e SSF4, ma non mi ha detto nulla riguardo a Kid Icarus. Non mi sembra normale. Il regolamento diceva che dovrebbero spedire una mail di conferma :O

Ho mandato una mail alla Nintendo, vediamo che dicono.

Ti devi riloggare sul sito

Malek86
22-12-2011, 15:09
Ti devi riloggare sul sito

Ah, ecco, ho risolto il problema: per qualche motivo con il Chrome non riesco ad accedere alla pagina principale del Club Nintendo, mentre con Explorer lo vedo :confused:

Che strano, se navigo sul sito Nintendo con il Chrome, ci sono un sacco di pagine che caricano male oppure danno errori. Boh.

bronzodiriace
22-12-2011, 16:11
io con sto 3DS mi ci sto davvero intrippando :oink: (anche se ho solamente Super Mario :p )... comunque ho preso anche una PSP 3004 usata sul mercatino (prezzone da un amico :D ) giusto per provare, se poi non mi soddisfa me la vendo... poi vi dico che ne penso :) (e vi dico che non ho MAI avuto console portabili in vita mia :asd:)

lurenz io prenderei star fox :O :oink: :O

bronzodiriace
22-12-2011, 19:32
La versione 3DS sta stracciando quella Wii... ed ha pure meno installato di questo...

02./01. [WII] Monster Hunter 3 (Capcom) - 137,093 / 657,000 (-74%)
02./01. [3DS] Monster Hunter 3G # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 208.427 / 730.386 (-60%)

Confronti con i primi 4 giochi 3DS e quelli VITA, la settimana di esordio:

03. / 00. [3DS] Professor Layton and the Mask of Miracle (Level 5) {2011.02.26} - 119.591 / NEW
07./00. [PSV] Hot Shots Golf: World Invitational <SPT> (Sony Computer Entertainment) {2011.12.17} (¥4.980) - 61.412 / NEW

05. / 00. [3DS] Nintendogs + Cats (French Bulldog, Shiba, Toy Poodle & New Friends) (Nintendo) {2011.02.26} - 64.213 / NEW
08./00. [PSV] Uncharted: Golden Abyss <ADV> (Sony Computer Entertainment) {2011.12.17} (¥5.980) - 48.224 / NEW

06. / 00. [3DS] Samurai Warriors: Chronicles (Koei Tecmo) {2011.02.26} - 49.327 / NEW
18./00. [PSV] Dynasty Warriors Next <ACT> (Koei Tecmo) {2011.12.17} (¥6.090) - 29.181 / NEW

07. / 00. [3DS] Super Street Fighter IV: 3D Edition (Capcom) {2011.02.26} - 44.649 / NEW
19./00. [PSV] Lord of Apocalypse <ACT> (Square Enix) {2011.12.17} (¥5.980) - 28.742 / NEW

In un mese fiacco, ed anche se teniamo conto dele vendite DD per Vita (quante saranno mai? :\), il SW è andato decisamente meglio su 3DS (pure i brand tradizionalmente sonari tipo Samurai Warriors/Dynasty Warriors, Rigde Racer o PES qui sotto, di cui abbiamo solo i numeri 3DS, quelli Vita saranno inevitabilmente più bassi visto che Lord of Coso è già a 28k).

08. / 00. [3DS] Ridge Racer 3D (Bandai Namco) {2011.02.26} - 38.226 / NEW
15. / 00. [3DS] Winning Eleven 3DSoccer (Konami) {2011.02.26} - 24.556 / NEW

Nikkei: Il 3DS supera i 3.6 milini in Giappone, sono previsti 4 milioni per fine anno.

Comparazioni HW week DS/3DS:

http://i.imgur.com/LoKGf.png

Mediamente anche prima del price-cut, il 3DS teneva testa al DS (tranne in 3 week e nella week prima del price-cut).

bronzodiriace
22-12-2011, 19:33
ultima settimana Jap

1. 3DS – 367.691 – 3.601.990 – (3.601.990)
2. Vita – 324.859 - 324.859 - (324.859)
3. PS3 – 65.119 – 1.405.753 – (7.493.243)
4. PSP – 64.468 – 1.915.285 – (18.565.497)
5. Wii – 60.916 – 759.199 – (12.038.834)
6. NDS – 9.155 – 637.589 – (32.788.289)
7. 360 – 3.584 – 108.850 – (1.529.347)
8. PS2 – 1.400 – 74.773 – (21.770.865)

1. Final Fantasy XIII-2 - PS3 – 524.217 - (NEW)
2. Monster Hunter tri-3G - 3DS – 208.427 – (730.386)
3. Mario Kart 7 - 3DS – 182.418 – (789.871)
4. Inazuma Eleven GO - 3DS – 135.259 - (NEW)
5. Super Mario 3D Land - 3DS – 112.533 – (837.143)
6. Kirby's Adventure Wii - Wii – 71.028 – (398.516)
7. Everybody's Golf - Vita – 61.412 - (NEW)
8. Uncharted : Golden Abyss - Vita – 48.224 - (NEW)
9. Just Dance - Wii – 44.021 – (323.293)
10. Poképark 2 - Wii – 43.829 – (164.018)

11. Wii Party - Wii – 42.632 – (2.129.236)
12. Enchanted Folk 2 - NDS – 35.068 – (81.110)
13. Mario & Sonic JO 2012 - Wii – 34.351 – (64.573)
14. Shin Kamaitachi no Yoru - PS3 – 33.686 - (NEW)
15. Blazblue : Continuum Shift Extend - PS3 – 32.992 - (NEW)
16. Wii Sports Resort (bundle spécial) – Wii – 30.804 – (734.046)
17. Taiko Drum Master - Wii – 30.046 – (100.284)
18. Dynasty Warriors Next - Vita – 29.181 - (NEW)
19. Lord of Apocalypse - Vita – 28.742 - (NEW)
20. One Piece : Gigant Battle 2 - NDS – 28.406 – (207.458)

bronzodiriace
24-12-2011, 12:46
Se vi sono arrivate foto porno 3d sul 3ds non è colpa mia :O

bronzodiriace
24-12-2011, 12:51
Segnalo Mighty Switch Force, 6 euro sullo store.

Ma veramente molto bello :O

Fatal Frame
24-12-2011, 13:06
Volevo capire se gli speaker erano di buona qualità o meno

Ho notato che in entrambi i 3DS si sente un leggero sibilo a volume zero (che rimane sempre di sottofondo) avvicinando l'orecchio, questo vuol dire che sono di bassa qualità o è una cosa normale ?? Che ogni cassa ha questo sibilo ??

Ho anche notato che selezionando Surround l'audio si sente meglio, quindi dovrebbero essere speaker buoni ??

Sono piccolini :asd:

http://img707.imageshack.us/img707/6568/cvryutjikgedtbkymedium.jpg

http://img716.imageshack.us/img716/888/ugr2yydi5pdo6sibmedium.jpg

Malek86
24-12-2011, 13:22
VVVVVV esce il 29 dicembre negli USA. Hanno detto che noi in Europa invece dovremmo aspettarlo per Gennaio.

bronzodiriace
24-12-2011, 13:26
VVVVVV esce il 29 dicembre negli USA. Hanno detto che noi in Europa invece dovremmo aspettarlo per Gennaio.

e cosa è VVVVV?

Malek86
24-12-2011, 13:33
e cosa è VVVVV?

Tsk, tsk, bronzo. Mi aspettavo di più da te :O

http://www.nintendo.com/games/detail/pbYF4tOod03oE7GLsEsXMnr5k0nFg-_3

L'hanno messo anche nell'Humble Bundle recente, forse è più conveniente lì... ma tanto l'ho già comprato due volte su PC, quindi cosa sarà mai comprarlo su 3DS una terza volta? :O

bronzodiriace
24-12-2011, 13:35
Tsk, tsk, bronzo. Mi aspettavo di più da te :O

http://www.nintendo.com/games/detail/pbYF4tOod03oE7GLsEsXMnr5k0nFg-_3

L'hanno messo anche nell'Humble Bundle recente, forse è più conveniente lì... ma tanto l'ho già comprato due volte su PC, quindi cosa sarà mai comprarlo su 3DS una terza volta? :O

mmm lo tengo d'occhio.

Te guardati mighty switch force ;) Molto bellino, ne stanno parlando molto bello.

Aenil
24-12-2011, 13:47
Volevo capire se gli speaker erano di buona qualità o meno

Ho notato che in entrambi i 3DS si sente un leggero sibilo a volume zero (che rimane sempre di sottofondo) avvicinando l'orecchio, questo vuol dire che sono di bassa qualità o è una cosa normale ?? Che ogni cassa ha questo sibilo ??

Ho anche notato che selezionando Surround l'audio si sente meglio, quindi dovrebbero essere speaker buoni ??

vanno bene per una console portatile :D solo un filo di volume in più potevano darci..

però si ad esempio gli speaker che monta l'ipad 2 hanno dimensioni identiche ma il suono è totalmente diverso, volume alto ed addirittura qualche accenno ai bassi:

http://youtu.be/7guaQdgzUms?t=46s

ovvio che anche il prezzo è diverso..

Malek86
24-12-2011, 13:51
In un mese fiacco, ed anche se teniamo conto dele vendite DD per Vita (quante saranno mai? :\), il SW è andato decisamente meglio su 3DS (pure i brand tradizionalmente sonari tipo Samurai Warriors/Dynasty Warriors, Rigde Racer o PES qui sotto, di cui abbiamo solo i numeri 3DS, quelli Vita saranno inevitabilmente più bassi visto che Lord of Coso è già a 28k).

Secondo me, anche senza considerare il confronto diretto col 3DS, quei numeri della PSV non sarebbero comunque entusiasmanti.

Credo che la Sony abbia sbagliato a proporre un prezzo così elevato (soprattutto una volta aggiunte le memory card che sono obbligatorie), visto il taglio di prezzo del 3DS e la diffusione degli smartphone e dei tablet. E' vero che l'hardware li merita e forse vale anche di più, ma il prezzo risulta troppo alto. Praticamente lo stesso errore della PS3? O forse non si aspettavano quel taglio di prezzo così presto.

Adesso le cose si fanno difficili per loro, visto anche che la Nintendo sembra pronta ad arraffare le esclusive che contano di più, tipo Miku, Monster Hunter, Dragon Quest... non so se siano diventate esclusive del 3DS o solo multipiattaforma, ma se anche facessero semplicemente il gioco della Microsoft di questa generazione (pagare solo per i multipiattaforma), sarebbe comunque un colpo duro per la Sony.

Inoltre, a differenza della Nintendo, non credo che possano permettersi facilmente un taglio di prezzo su un hardware di quella portata. Probabilmente ci stanno perdendo soldi già adesso.

Vedremo comunque, i numeri iniziali alla fine non contano poi molto. A seconda di come sarà la situazione fra 6-7 settimane potremo giudicare meglio.

bronzodiriace
24-12-2011, 18:24
Secondo me, anche senza considerare il confronto diretto col 3DS, quei numeri della PSV non sarebbero comunque entusiasmanti.

Credo che la Sony abbia sbagliato a proporre un prezzo così elevato (soprattutto una volta aggiunte le memory card che sono obbligatorie), visto il taglio di prezzo del 3DS e la diffusione degli smartphone e dei tablet. E' vero che l'hardware li merita e forse vale anche di più, ma il prezzo risulta troppo alto. Praticamente lo stesso errore della PS3? O forse non si aspettavano quel taglio di prezzo così presto.

Adesso le cose si fanno difficili per loro, visto anche che la Nintendo sembra pronta ad arraffare le esclusive che contano di più, tipo Miku, Monster Hunter, Dragon Quest... non so se siano diventate esclusive del 3DS o solo multipiattaforma, ma se anche facessero semplicemente il gioco della Microsoft di questa generazione (pagare solo per i multipiattaforma), sarebbe comunque un colpo duro per la Sony.

Inoltre, a differenza della Nintendo, non credo che possano permettersi facilmente un taglio di prezzo su un hardware di quella portata. Probabilmente ci stanno perdendo soldi già adesso.

Vedremo comunque, i numeri iniziali alla fine non contano poi molto. A seconda di come sarà la situazione fra 6-7 settimane potremo giudicare meglio.
Concordo.

Considerando che la stessa N perde soldi su ogni 3ds venduto condivido il non poter tagliare il prezzo adesso ma forse tra 4-6 mesi in cui le economie di scala si vanno consolidando ;)

bronzodiriace
24-12-2011, 18:25
Ovviamente auguri a tutti per il primo Natale in 3d senza occhialini.

bronzodiriace
24-12-2011, 18:28
Nintendo ha da poco annunciato che terrà una seconda conferenza "Nintendo Direct" il prossimo 27 dicembre. L'evento verrà trasmesso in streaming tramite l'apposito canale Ustream e avrà inizio alle 12.00am (orario giapponese). Vi ricordiamo che la prima conferenza "Nintendo Direct", incentrata su 3DS, aveva svelato informazioni riguardo l'aggiornamento del firmware e rivelato nuovi dettagli riguardo le caratteristiche di Mario Kart 7

R1200Gs Adv
24-12-2011, 22:32
Ho da poco aperto i regali di Natale e fra questi c'è pure una bella consol Nintendo 3DS. Ma ecco la prima amara sorpresa ,i manuali non sono in lingua italiana e il seriale inizia con CEM.Cosa significa? La devo riportare indietro? è per un mercato diverso da quello italiano?
Chiedo scusa se se ne è già parlato nelle pagine precedenti.
Grazie.
Auguri a tutti.

Fatal Frame
24-12-2011, 23:49
Ho da poco aperto i regali di Natale e fra questi c'è pure una bella consol Nintendo 3DS. Ma ecco la prima amara sorpresa ,i manuali non sono in lingua italiana e il seriale inizia con CEM.Cosa significa? La devo riportare indietro? è per un mercato diverso da quello italiano?
Chiedo scusa se se ne è già parlato nelle pagine precedenti.
Grazie.
Auguri a tutti.
E' Europea se non sbaglio

I manuali sono multilingua, sicuro che non c'è l'italiano ??

Fatal Frame
25-12-2011, 00:22
Il 3DS Rosso lo stavo usando prima di cena per vedere i filmati sull' eshop, e si è freezata la console, ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per riavviarla...

Per caso l'ultimo aggiornamento da qualche problema ?? :sisi:

bronzodiriace
25-12-2011, 00:44
Il 3DS Rosso lo stavo usando prima di cena per vedere i filmati sull' eshop, e si è freezata la console, ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per riavviarla...

Per caso l'ultimo aggiornamento da qualche problema ?? :sisi:

Nessun problema di sorta.
Anzi oltre l eshop più veloce e tutte le varie features in più ora il 3ds si accende premendo solo una volta il tasto accensione