PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36

Fatal Frame
19-03-2015, 09:19
Me l'hanno ricambiato. Speriamo in bene

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Raumizio
19-03-2015, 12:26
In bocca al lupo...:fagiano:

Fatal Frame
19-03-2015, 12:35
In bocca al lupo...:fagiano:
Servirebbe a tutti

Fatal Frame
19-03-2015, 14:33
Mi è venuto un dubbio visto che il 3DS XL rosso volevo venderlo e tenermi il New XL e l'XL bianco.

Ma giocare in multi tipo con Mario Kart 7 o Mario Kart DS tra New XL e XL non dovrebbe esserci nessun problema, giusto ??

Fatal Frame
19-03-2015, 18:25
Che presa in giro sti New...

Controllo meglio e c'è un pixel bianco su sfondo nero, e un granello di polvere sotto lo schermo quasi al centro che fa vedere un puntino nero in certe angolazioni. E per finire ci mancava pure il touch leggermente storto.

Domani torno e mi farò fare il buono o mi faccio ridare indietro i soldi.

Continuo a giocare sul mio 3DS XL bianco che è perfetto. Stavolta Nintendo mi ha proprio deluso... è riuscita ad assemblare tre console di fila con tutti i problemi del mondo. Che skifo davvero ...

[?]
19-03-2015, 18:44
Io tenterei il quarto :asd:

Beseitfia
19-03-2015, 18:54
Che presa in giro sti New...

Controllo meglio e c'è un pixel bianco su sfondo nero, e un granello di polvere sotto lo schermo quasi al centro che fa vedere un puntino nero in certe angolazioni. E per finire ci mancava pure il touch leggermente storto.

Domani torno e mi farò fare il buono o mi faccio ridare indietro i soldi.

Continuo a giocare sul mio 3DS XL bianco che è perfetto. Stavolta Nintendo mi ha proprio deluso... è riuscita ad assemblare tre console di fila con tutti i problemi del mondo. Che skifo davvero ...

Concordo...io ho preso un new XL e un new normale bianco. Il liscio è perfetto mentre l'XL l'ho cambiato 3 volte (il primo aveva il 3d fallato, col secondo invece il c stick non funzionava ed il terzo la fiera del dead pixel :muro: ) Ora col quarto sembra vada meglio (solo un pixel bianco su sfondo nero)..Forse dovrei provare col quinto? O magari tenermi questo e considerarmi "fortunato"? Esisteranno dei new 3ds privi di difetti? mah:confused:

Fatal Frame
19-03-2015, 18:58
Missà che hanno finito i neri. Cmq ripasso che tanto oramai potrei accontentarmi anche del blu.

Che vergogna però vedere che la mia situazione non è sfortuna ma è colpa proprio di Nintendo.

maxdgr
19-03-2015, 19:07
Servirebbe a tutti

Soprattutto al venditore :sofico: ...secondo me qui si rasenta la psicosi...magari c ho anch io un granello di polvere ma non mi sono messo ad analizzare la console al microscopio elettronico...machissenefrega :O
io ti ridarei i soldi e ti direi di andarlo a comprare altrove

Fatal Frame
19-03-2015, 19:10
Soprattutto al venditore :sofico: ...secondo me qui si rasenta la psicosi...magari c ho anch io un granello di polvere ma non mi sono messo ad analizzare la console al microscopio elettronico...machissenefrega :O
io ti ridarei i soldi e ti direi di andarlo a comprare altrove
Cambierebbe qualcosa in un altro negozio xD

maxdgr
19-03-2015, 20:17
Cambierebbe qualcosa in un altro negozio xD

Secondo me no :D

Fatal Frame
19-03-2015, 20:46
Secondo me no :D
Ho dimenticato il ?

Ti assicuro che non risolveresti il problema. L'ho fatto a suo tempo con l' XL rosso ed era puntinato in qualsiasi negozio o supermercato dove lo compravo.

È Nintendo che produce prodotti fallati di serie.

Deve svegliarsi lei è non rompere il c@ ai clienti che non si possono godere il prodotto dopo che lo hanno pagato profumatamente (per quello che vale)...

SiR.OnLy
20-03-2015, 09:02
Ho dimenticato il ?

Ti assicuro che non risolveresti il problema. L'ho fatto a suo tempo con l' XL rosso ed era puntinato in qualsiasi negozio o supermercato dove lo compravo.

È Nintendo che produce prodotti fallati di serie.

Deve svegliarsi lei è non rompere il c@ ai clienti che non si possono godere il prodotto dopo che lo hanno pagato profumatamente (per quello che vale)...

ti ho gia risposto nell'altro forum.:muro:

Essen
20-03-2015, 09:04
Sono nel cuore a quel povero negoziante.
:D
Sfigato lui quanto sei sfigato tu eh.

Endy.

Fatal Frame
20-03-2015, 09:08
L'unico che ha colpa è Nintendo

[?]
20-03-2015, 09:14
Certo che la politica di sti personaggi sulle console portatili è ridicola...
Non gli costano niente perchè l'hardware fa ridere, hanno guadagni altissimi perchè il costo è alto, e continuano ad utilizzare materiali sempre piu' scarsi.
Gli va bene che i giochi sono di qualità e quelli di Mario immortali... ma prima o poi la gente la smette di farsi prendere per il culo e il giochetto si rompe.

Fatal Frame
20-03-2015, 09:45
Sto testando il mio quarto cambio. Stavolta di colore blu perché i neri li avevano finiti

[?]
20-03-2015, 10:02
Sto testando il mio quarto cambio. Stavolta di colore blu perché i neri li avevano finiti

Ma ti fa storie quando vai li? Facce strane?

Fatal Frame
20-03-2015, 10:11
;42279117']Ma ti fa storie quando vai li? Facce strane?
No anche perché ho preso altre console in passato. 3DS XL, Wii U e Ps4. Oltre a tantissimi giochi a meno.

Poi lo vedono anche loro che quando vado li è perché il difetto esiste.

Poi sinceramente ho preso la console proprio lì perché anche con i 3DS XL mi hanno cambiato subito tutto. Sottolineano solo che un pixel è la norma ma mi hanno già preso l'altra console da aprire.

Però facendo così hanno concluso che oramai le console le compro
solo da loro. Ad altre parti mi avrebbero già mandato a quel paese.

SiR.OnLy
20-03-2015, 11:30
No anche perché ho preso altre console in passato. 3DS XL, Wii U e Ps4. Oltre a tantissimi giochi a meno.

Poi lo vedono anche loro che quando vado li è perché il difetto esiste.

Poi sinceramente ho preso la console proprio lì perché anche con i 3DS XL mi hanno cambiato subito tutto. Sottolineano solo che un pixel è la norma ma mi hanno già preso l'altra console da aprire.

Però facendo così hanno concluso che oramai le console le compro
solo da loro. Ad altre parti mi avrebbero già mandato a quel paese.

visto che sei di monza, ma in che negozio stai andando? :D

Ton90maz
20-03-2015, 11:50
Non c'è che dire, una degna punizione da parte del karma. Loro ovviamente non producono schermi ma si rivolgono a terzi, nella generazione degli schermi retina ultra definiti pagano lo scotto di aver scelto componenti assolutamente sotto gli standard, che non vogliono manco i produttori di cellulari cinesi, e che di conseguenza finiscono per rifornirsi da rottamai della parte bassa del mercato. Qualcuno li chiama componenti custom, io li definisco da discarica. Chissà cosa combinano con il famigerato NX.

Fatal Frame
20-03-2015, 12:53
Questo va bene. Allora esistono i New perfetti ...

Aenil
20-03-2015, 12:56

ma sì il mio era ok, leggevo che sono lotti difettosi infatti ho cambiato modello per quello probabilmente se prendevo un'altro 3ds non XL era sempre difettato, cambiando lotto era ok al primo colpo :)

Fatal Frame
20-03-2015, 13:06
ma sì il mio era ok, leggevo che sono lotti difettosi infatti ho cambiato modello per quello probabilmente se prendevo un'altro 3ds non XL era sempre difettato, cambiando lotto era ok al primo colpo :)
Blu e Nero sono due lotti diversi secondo te ??

Ma in che modo hai cambiato lotto ??

Wrain
20-03-2015, 13:40
Qualcuno di voi per caso ha appena comprato Monster Hunter 4 Ultimate e vuol farsi qualche partita online :) ?
Solitamente gioco la sera dopo cena.

Fatal Frame
20-03-2015, 13:45
Zelda MM

Adesso che ho il New ho capito che i controlli più immediati sono quelli senza c-stick, cioè usarlo solo per vedere in prima persona (ma c'è il giroscopio già) o il panorama mentre si cammina. Perché con L si gira subito la telecamera e si fa subito senza aspettare il c-stick che gira pian piano la telecamera alle spalle di link.

Si poteva anche dedicare i due tasti ZL e ZR agli oggetti invece di ripetere le stesse azioni di L e R.

Comunque ho notato come sull' OLD, che anche sul NEW ci sono gli stessi cali di framerate (tipo quando si taglia l'erba con la spada). Quindi chi diceva che non c'erano differenze di performance aveva pienamente ragione

[?]
20-03-2015, 13:50
Zelda MM

Adesso che ho il New ho capito che i controlli più immediati sono quelli senza c-stick, cioè usarlo solo per vedere in prima persona (ma c'è il giroscopio già) o il panorama mentre si cammina. Perché con L si gira subito la telecamera e si fa subito senza aspettare il c-stick che gira pian piano la telecamera alle spalle di link.

Si poteva anche dedicare i due tasti ZL e ZR agli oggetti invece di ripetere le stesse azioni di L e R.

Comunque ho notato come sull' OLD, che anche sul NEW ci sono gli stessi cali di framerate (tipo quando si taglia l'erba con la spada). Quindi chi diceva che non c'erano differenze di performance aveva pienamente ragione

Ma la differenza sul 3d in quanto a perdita se muovi gli occhi si nota tanto?

petru916
20-03-2015, 13:55
Zelda MM

E' stato già detto, per quanto riguarda la grafica (risoluzione, framerate etc) i N3DS sono identici a quelli vecchi. Quello che cambia è la velocità del caricamento. Sul tubo ci sono dei video che dimostrano la velocità dei caricamenti con N3DS.
Io col C-Stick mi trovo da Dio su MH4, ho anche provato Revelations ed è un gran comodo, certo è lontano anni luce dalla precisione di uno stick vero e proprio come quello di PSV, anche se pure quest'ultima era abbastanza imprecisa sugli fps.

Fatal Frame
20-03-2015, 14:07
;42280128']Ma la differenza sul 3d in quanto a perdita se muovi gli occhi si nota tanto?
Mi spieghi meglio che non ti ho capito ... :mc:

E' stato già detto, per quanto riguarda la grafica (risoluzione, framerate etc) i N3DS sono identici a quelli vecchi. Quello che cambia è la velocità del caricamento. Sul tubo ci sono dei video che dimostrano la velocità dei caricamenti con N3DS.
Io col C-Stick mi trovo da Dio su MH4, ho anche provato Revelations ed è un gran comodo, certo è lontano anni luce dalla precisione di uno stick vero e proprio come quello di PSV, anche se pure quest'ultima era abbastanza imprecisa sugli fps.
Revelations lo avvio stasera.

Comunque intendevo che il c-stick usato in Zelda mi pare un po inutile e scomodo perché sembra più un gioco da analogico singolo, come lo era a suo tempo su Nintendo64 (e GameCube (?) come porting sul minidvd di Zelda WW con scatola color oro).

Ovviamente in MH4 è sicuramente fondamentale, come in Revelations :asd:

Aenil
20-03-2015, 15:17
;42280128']Ma la differenza sul 3d in quanto a perdita se muovi gli occhi si nota tanto?

in normali condizioni non c'è nessuna perdita dell'effetto se muovi la testa, al buio entrano in funzione i sensori infrarossi e ci mette qualche centesimo di secondo in più a riallineare il 3d, senza occhiali funziona meglio. in generale il 3d ora è perfetto nulla a che vedere rispetto a prima..

Fatal Frame
20-03-2015, 16:05
Al buio c'è qualche incertezza (si vede una lucina rossa degli infrarossi in alto). Può succede anche con la luce. Però dopo un secondo neanche si sistema subito.

Se hai gli occhiali o luci dietro la testa dovrebbe sballare più frequentemente.

marco melis
20-03-2015, 16:58

non ha neanche la cerniera un po ballerina come hanno evidenziato alcune recensioni?

bronzodiriace
20-03-2015, 17:37

Mh4 abilita texture, ombre ed altre cose con dettaglio maggiore.

Fatal Frame
20-03-2015, 19:48
non ha neanche la cerniera un po ballerina come hanno evidenziato alcune recensioni?
La cerniera ha il solito gioco di 1 mm a destra e sinistra.

Leander79
20-03-2015, 20:12
La cerniera ha il solito gioco di 1 mm a destra e sinistra.

allora non sono solo io ad avere questo gioco laterale della cerniera :confused:
comunque come qualità costruttiva siamo scesi parecchio..
Unica nota positiva è che supporta le microsd da 64GB

Fatal Frame
20-03-2015, 20:14
allora non sono solo io ad avere questo gioco laterale della cerniera :confused:
comunque come qualità costruttiva siamo scesi parecchio..
Su tutti e 4 ho trovato la cerniera così

Leander79
20-03-2015, 20:17
Su tutti e 4 ho trovato la cerniera così

ho notato che a che le cover in questo materiale si riempiono di ditate peggio della psvita che già era la fiera delle impronte digitali :D

Fatal Frame
20-03-2015, 20:49
ho notato che a che le cover in questo materiale si riempiono di ditate peggio della psvita che già era la fiera delle impronte digitali :D
Pazienza :asd:

Fatal Frame
20-03-2015, 23:03
Mi dite un po come vi trovate con il 3d super stabile e l'effetto ghosting ancora presente ??

Fatal Frame
21-03-2015, 11:09
Ieri sera mentre stavo provando Resident Evil Revelations, dopo aver ucciso il primo mostro nel cap 2 diventano neri i due schermi ma l'audio continuava, infatti il gioco non si era bloccato (come invece pensavo inizialmente). Poi sono potuto uscire e riavviare il gioco subito col tasto HOME.

Avrò beccato un bug del gioco (non ho trovato in rete bug del genere, tranne il black screen of death ma non è il mio caso) ?? Mah misteri di Nintendo ... :asd:

Fatal Frame
21-03-2015, 23:25
Nel trasferimento dati 3DS XL -> NEW 3DS XL se decido di spostare tutto quanto via wireless, il procedimento ci mette 2 ore per una SD da 4 GB, ma io ho quelle da 32 GB. Ma dipende dai dati che ci sono sopra (ho solo giochi virtual console e only DD) oppure mi ci metterà 16 ore ( 32/4 = 8*2 = 16 ). Boh ditemi voi ... sennò devo attaccarle con il caricabatteria prima di fare il tutto.

È possibile adottare la stessa procedura anche per il trasferimento 3DS XL -> 3DS XL ??

miriddin
22-03-2015, 07:35
A causa del diverso formato della sd durante il trasferimento ti viene chiesto se vuoi copiare i contenuti usando il pc ed io ho fatto in quel modo: backup su pc della scheda del 3DS XL e successiva copia su microsd.

Fatal Frame
22-03-2015, 09:28
A causa del diverso formato della sd durante il trasferimento ti viene chiesto se vuoi copiare i contenuti usando il pc ed io ho fatto in quel modo: backup su pc della scheda del 3DS XL e successiva copia su microsd.
Ok ho visto che esiste anche quel metodo.

Ma tramite wireless perché è così lento ??

Fatal Frame
22-03-2015, 10:28
Ho 100 software. 20.000 blocchi occupati (se non contiamo i 5.000 di Mario Kart 7). 210.000 blocchi liberi. È una SD da 32 GB. Lo sarà anche la microSD. Sono Sandisk ultra classe 10 UHS. Fino a 30mb/s e fino a 48mb/s rispettivamente ...

Fatal Frame
22-03-2015, 10:37
Saranno 2 gb e mezzo in tutto

Fatal Frame
22-03-2015, 19:36
Si gioca benissimo adesso RE Revelations. Prima non si poteva andare oltre al 3D medio senza che ti implodessero gli occhi nelle orbite. Mentre adesso a profondo è uno spettacolo.

Peccato che il 2 lo fanno per Ps Vita ma non per 3DS ... :(

Fatal Frame
23-03-2015, 14:26
Dai su muovetevi che voglio giocare ... :))

http://s11.postimg.org/r7ze02ecj/20150323_151923.jpg

Fatal Frame
24-03-2015, 00:52
Adesso sto confrontando il New XL con l' Old XL+Circle pad con il gioco Resident Evil Revelations.

Poi vi dico le mie impressioni ...

Fatal Frame
24-03-2015, 10:46
Il New ha uno schermo migliore. Miglior contrasto, effetto 3d. L'aliasing è rimasto il medesimo visto che la risoluzione non è cambiata ...

Sarebbe stato più comodo un analogico normale effettivamente. Infatti con il circle pad è tutto più immediato . .

Aenil
24-03-2015, 11:11
Dai su muovetevi che voglio giocare ... :))

http://s11.postimg.org/r7ze02ecj/20150323_151923.jpg

i pikmin *.*

Fatal Frame
24-03-2015, 12:06
i pikmin *.*
I pipotti

bronzodiriace
25-03-2015, 17:09
GamesRadar – 4.5 / 5
"It may not be the best version of Xenoblade, but it’s a version of it – and that makes it a whole lot better than most."

GameSpot – 8 / 10
"While it's an inferior proposition to its initial release in 2011, Xenoblade Chronicles 3D remains superior to the majority of RPGs"

Nintendo Life – 9 / 10
"A brilliant portable version of a true classic, fans of RPGs willing to commit themselves to the task of saving Bionis shouldn't hesitate to pick this up - it is, quite simply, the biggest world we've experienced on such small screens."

Gamereactor UK – 9 / 10
"Pros: Lengthy adventure with lots of quests and things to do. A wide range of weapons and armour to choose from. Flawless soundtrack. An absolutely thrilling game.
Cons: It inherits some of the visual problems that were also present in the original game. Some sounds effects can't be heard properly unless you are using headphones."

Nintendo Insider - 9/10
"Xenoblade Chronicles 3D delivers a welcome chance to experience a game, whether for the first time or as a repeated journey, that undeniably helped to redefine the Japanese RPG genre. Whether to explore the world, experience its gripping storyline, revel in battle or all of the above, it’s a reminder of a game that will forever stand the test of time."

ntower.de: 10/10

Wiitalia: 9/10
"Who missed the original Wii version should really look forward for this port, waiting for its spiritual successor on the Wii U"

Gamer.nl- 8.5

Power Unlimited- 6.8

IGN Benelux- 8.2

IGN Italy: 8.5

XGN.nl- 9

Nintendo World Report: 9/10
"Pros: Engaging story; Wonderful, deep real-time combat; Exciting worlds to explore; Reyn time
Cons: Ugly graphics; Side quests can become a miserable grind"

GameXplain: "Liked it"

GameInformer: 9/10
"Xenoblade Chronicles remains a must-play RPG. While this version doesn't do anything special to entice old fans to return, it still holds the same fun it did the first time around. Don't let it pass you by again if it did previously; this world captivates and takes hold of you like a great game should."

Examiner.com: 4/5

vittorio130881
27-03-2015, 09:48
ragazzi a secondo voi comprare 3ds new per pokemon è una cavolata?
pensavo anche a xenoblade ma uscirà l'x per wii u che posseggo....non so mi date qualche consiglio? faccio una cavolata???
ho la 360 e wii u....adoro i pokemon nonostante l'età

bronzodiriace
27-03-2015, 09:52
Xenoblade è il dio sceso in terra degli rpg e non centra nulla con quello per WiiU.

Quindi si, se hai voglia di 3ds prendi direttamente il new.

bronzodiriace
27-03-2015, 09:53
http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/732488-paper-mario-il-portale-millenario-3d/?p=16791994

Chi non l'ha giocato su gamecube lo deve recuperare assolutamente.

Il migliora paper mario in assoluto. Fantastico.

vittorio130881
27-03-2015, 10:20
grazie bronzo!

vittorio130881
27-03-2015, 10:53
l'xl conviene comprarlo? rispetto al normale? si perde molto in dettaglio con lo schermo grande? o si gode di piu?? :)

Claudino
27-03-2015, 11:20
Xenoblade è il dio sceso in terra degli rpg e non centra nulla con quello per WiiU.

Perché dici che non centrerà niente con la versione WiiU?
Anche io sto aspettando quella

Fatal Frame
27-03-2015, 11:35
l'xl conviene comprarlo? rispetto al normale? si perde molto in dettaglio con lo schermo grande? o si gode di piu?? :)
Si gode come in natura :sofico: :sofico:

vittorio130881
27-03-2015, 11:45
Hahahaha

bronzodiriace
27-03-2015, 11:49
Perché dici che non centrerà niente con la versione WiiU?
Anche io sto aspettando quella

perchè non sono collegati. Sono come Final Fantasy.
Quindi se non riuscite a recuperare la versione wii facendola girare su wiiU prenderei quella per n3ds.

E' un gioco con i controcaxxi.

vittorio130881
27-03-2015, 12:03
Domani xl new.... Con pokemon x.... Passa la pauraaaa.....

Fatal Frame
28-03-2015, 13:09
Ho visto che tra poco esce Xenoblade 3D come esclusiva per New :asd:

Che contromisure ha adottato Nintendo per non far inserire la cartuccia in un Old 3DS ?? Oltre a scriverlo su sfondo nero sulla scatola ??

O si possono inserire ma si ottiene un errore ??

Fatal Frame
28-03-2015, 18:53
Guardate cosa ho trovato in internet. È un c stick difettoso, ma è molto curioso esteticamente ...

http://s5.postimg.org/lebe27e07/IMG_0757.jpg

vittorio130881
28-03-2015, 19:05
Ragazzi ma il caricatore del dsi va bene per il 3ds new xl???

Aenil
28-03-2015, 19:35
Ragazzi ma il caricatore del dsi va bene per il 3ds new xl???

quello del dsi sì va bene

vittorio130881
28-03-2015, 19:40
Grazieee

Claus89
29-03-2015, 14:44
Domani xl new.... Con pokemon x.... Passa la pauraaaa.....

anche io l'ho preso new xl nero metallizzato con Pokemon X...spettacolare mi sembra di tornare bambino:D

Poi ho recuperato tutti i Warioland dall'Eshop, Luigi Mansion 2, DonkeyKongCountryReturns3D e MonsterHunter4Ultimate:sofico:

Fatal Frame
29-03-2015, 15:10
MH4 è la continuazione del 3 ??

Claus89
29-03-2015, 15:17
MH4 è la continuazione del 3 ??

a detta di molti esperti e un nuovo inizio ed il migliore della serie...niente roba marina e cagate simili ma una verticalità simile agli shadow of colossus con armi e ancora piu roba da fare e un tutorial migliore adatto per i nabbi come me...

Fatal Frame
29-03-2015, 15:19
a detta di molti esperti e un nuovo inizio ed il migliore della serie...niente roba marina e cagate simili ma una verticalità simile agli shadow of colossus con armi e ancora piu roba da fare e un tutorial migliore adatto per i nabbi come me...
Esclusiva 3ds ??

Claus89
29-03-2015, 18:33
Esclusiva 3ds ??

si per adesso si non ci sono notizie di una conversione per wiiu o per un'eventuale nuova console nintendo

Fatal Frame
29-03-2015, 18:58
MH4 su New ci mette 15 sec a caricarsi mentre sul vecchio ben 45 ?? Sti ka

vittorio130881
29-03-2015, 20:26
Fatal mi spieghi una cosa perpiacere??? La new 3ds sara la console di riferimento portatile della nintendo per almeno due anni secondo te? O uscira una console nuova il prox year?

vittorio130881
29-03-2015, 20:26
Grabde claus!!

Fatal Frame
29-03-2015, 21:19
Fatal mi spieghi una cosa perpiacere??? La new 3ds sara la console di riferimento portatile della nintendo per almeno due anni secondo te? O uscira una console nuova il prox year?
Sicuramente durerà 2 anni. Ma posso anche sbagliarmi

bronzodiriace
29-03-2015, 23:31

Fino al rilascio del Nintendo NX

GUARDIAN 77
30-03-2015, 06:09
finalmente mi è arrivato il new xl majora's mask.
anche sul vostro xl c'è un piccolo gioco di 1/2 millimetri vicino le cerniere muovendo lo schermo superiore a destra e sinistra?

vittorio130881
30-03-2015, 06:35
Grazie a tutti. Mi potete dare qualche consiglio? Conviene comprarla se a me piacciono i pokemon/? Oltre a loro ero interessato a xenoblade ma ho la wii u e fra poco esce x. A me i jrpg piacciono poco perche a turni ma mi pare di capire che xenoblade 3ds non é proprio a turni.... E monster hunter mi piace ma il tre lho abbandonato perche troppo macchinoso... Al primo orso da abbattere con le trappole ho mollato ma il gioco in se era interessante.... I mario li adoro e i layton piacciono a me e mogliera..... A conti fatti potrebbe essere un investimento per due annetti?

marco melis
30-03-2015, 07:02
anche sul vostro xl c'è un piccolo gioco di 1/2 millimetri vicino le cerniere muovendo lo schermo superiore a destra e sinistra?

purtroppo si....a livello costruttivo e`migliore il 3dsXl primo modello.....la solita nintendo.....devo dire che quel gioco lo trovo piuttosto irritante renede la console molto cheap, e giocando alle volte infastidisce.

Raumizio
30-03-2015, 08:03
Grazie a tutti. Mi potete dare qualche consiglio? Conviene comprarla se a me piacciono i pokemon/? Oltre a loro ero interessato a xenoblade ma ho la wii u e fra poco esce x. A me i jrpg piacciono poco perche a turni ma mi pare di capire che xenoblade 3ds non é proprio a turni.... E monster hunter mi piace ma il tre lho abbandonato perche troppo macchinoso... Al primo orso da abbattere con le trappole ho mollato ma il gioco in se era interessante.... I mario li adoro e i layton piacciono a me e mogliera..... A conti fatti potrebbe essere un investimento per due annetti?

Hai già recuperato Mario Kart 7, Donkey Kong Country Returns 3D, Luigi's Mansion 2? Sono delle perle...oltre a New Super Mario Bros 2 e Mario 3D Land, ma se dici che adori Mario, do per scontato che tu li abbia già. :asd:
Imho con tutti i giochi che ci sono, anche molto rigiocabili, per due annetti è un bel investimento.
Ah, dimenticavo: se ne hai possibilità, c'è Zelda: a Link Between Worlds...una gemma.

vittorio130881
30-03-2015, 08:14
grazie raumizio!
certo passare da dark souls 2 a luigi mansion o pokemon mi fa sorridere.....che strani gusti ho! :)

Fatal Frame
30-03-2015, 08:51
Sì lo hanno tutti

vittorio130881
30-03-2015, 09:02
ragazzi ma qualche rpg old style tipo secret of mana per 3ds??? ci sta? oltre al mitico zelda! intendo come stile ovviamente....con grafica aggiornata...

Ton90maz
30-03-2015, 09:12
Bravely default, la serie shin megami tensei, ff explorers e altri

vittorio130881
30-03-2015, 09:27
grazie ton! bravely sembra stupendo e in ITALIANO!!!!! ottimo

Raumizio
30-03-2015, 10:39
Avevi detto che i jRPG ti piacciono poco...altrimenti te l'avrei consigliato senza dubbio pure io Bravely Default.
Se ti piacciono gli strategici alla Final Fantasy Tactics, ASSOLUTAMENTE Fire Emblem Awakening.

Comunque anche io passo con nonchalanche dal giocare a Far Cry 4, Ryse o Demon's Souls su PS3 a Mario e co.
A dire la verità poi è quasi un annetto che gioco solo su WiiU, dal momento che i titoli canonici che trovi per PC e console (Watch Dogs, Mordor, Unity, etc...) mi stanno venendo a noia...

vittorio130881
30-03-2015, 11:05
raumi infatti io non amo i giochi a turni..........avevo detto tipo secret of mana che non è a turni ma piu dinamico....quindi mi sa mi conviene buttarmi sui zelda che sono una garanzia! che dici?
anche io ho la wii u e mario kart zelda mario li ho giocati con piacereeeeeee

Fatal Frame
30-03-2015, 12:15
Non vorrei sembrare paranoico, ma mi sono accorto l'altra sera giocando a Resident Evil, che quando il touch è completamente nero, ha ai bordi estremi, oltre la fine del display, degli aloni violacei che variano in base alla retroilluminazione.

Ho notato che il vecchio 3DS XL ha i bordi neri molto più sottili, non è che sul New 3DS XL la dimensione della cornice (quella blu del 3DS intendo, non quella nera del display) è troppo grande ??

Comunque ecco un'immagine di quello che intendo. Li' è molto più accentuato per farvi capire, però al buio o quasi, da luminosità 3 a 5, si nota qualcosa del genere. Secondo me hanno sbagliato qualcosa perché il mio touch è montato perfettamente e non è per nulla storto, poi anche la cornice nera ha la stessa dimensione su tutti e 4 i lati ...

http://doom3.esy.es/3ds.png

Weap
30-03-2015, 13:33

Avendoli giocati tutti tranne il 3° ti confermo che è un ottimo titolo... anche se ci sono un paio di cose che ho gradito poco. Comunque, monster hunter è sempre monster hunter... il 3DS l'ho comperato solo per lui xD

Per il discorso tutorial... tranquillo, come al solito non spiegano quasi nulla. Quello che "spiegano" sui tutorial delle armi è circa l'1% di quello che devi sapere, e tante altre meccaniche non sono minimamente spiegate.

Per altro confermo che con l'N3DS il secondo (scomodissimo) analogico risulta parecchio utile per l'inquadratura, io ho preso un 3DS normale con il pad scorrevole pro e mi ci trovo a meraviglia.

Fatal Frame
30-03-2015, 13:49
Per altro confermo che con l'N3DS il secondo (scomodissimo) analogico risulta parecchio utile per l'inquadratura, io ho preso un 3DS normale con il pad scorrevole pro e mi ci trovo a meraviglia.
Quoto, molto più comodo il circle pad come analogico, mentre come ingombro ... :asd:

vittorio130881
30-03-2015, 14:05
domanda da niubbo
ma i giochi 3ds si trovano usati dalla solita catena di videogiochi?

Raumizio
30-03-2015, 14:49
Su subito.it o sui forum li trovi a meno. ;)

vittorio130881
30-03-2015, 14:56
grazieeee

Fatal Frame
30-03-2015, 15:01
Riguardo al mio post di prima ...

Da quanto vedo, probabilmente il mio schermo è decentrato di 1 mm verso destra e sul bordo sinistro c'è un filino di luce violacea che si vede di più solo a schermo nero e al semi buio.

Smontato il touch ha un pezzo sulla sinistra ...

http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2015/02/pLVBKZHsOqotSpFj.huge_-1280x960.jpeg

Secondo me c'è qualche errore di progettazione dello schermo touch, perché capita spesso che lo schermo non è centrato al decimo di millimetro...

vittorio130881
31-03-2015, 16:36
secondo voi a questo punto visti i problemi del new nintendo 3ds xl è meglio prenderlo in un negozio fisico di elettronica grande?
su amazon so che cambiano ma dovrei rispedire io .......
a sto punto meglio qualche catena? non la solita di videogiochi mai e poi maii

bronzodiriace
31-03-2015, 16:38
secondo voi a questo punto visti i problemi del new nintendo 3ds xl è meglio prenderlo in un negozio fisico di elettronica grande?
su amazon so che cambiano ma dovrei rispedire io .......
a sto punto meglio qualche catena? non la solita di videogiochi mai e poi maii

proprio su amazon stai in una botte di ferro anche per evetuali problemi.

vittorio130881
31-03-2015, 16:39
si ma leggendo di fatal frame forse 4 cambi sono piu rapidi in una catena no? io compro sempre e solo su amazon.....non so stavolta....bronzo....

Pakos6600
31-03-2015, 17:17
Oggi è l'ultimo giorno per registrare codici o prendere i premi sul Nintendo Club?

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
31-03-2015, 17:21
Ho registrato zelda mm ma non so se sia l'ultimo giorno oggi

Claudino
31-03-2015, 23:58
Solo per registrare.
Per prendere il 30 settembre

vittorio130881
01-04-2015, 10:08
ragazzi ma a chi non è piaciuto monster hunter 3 ultimate su wii u perchè troppo macchinoso (mettere le trappole per un orso) ma si divertiva a far fuori cmq i mostri.......al 4 su 3ds new xl gliela si può dare una chance?
o meglio passare oltre?

Fatal Frame
01-04-2015, 10:10
Anch'io volevo sapere com'era il 4

TRUTEN
01-04-2015, 10:57
Io ho provato le demo di entrambi e continua a non piacermi.
Sul mio XL ho l'impressione che lo schermo sia sempre troppo piccolo per questo gioco. Inoltre i comandi non mi convincono nonostante abbia letto il manuale prima di giocarci.
Poi a vedere i due video di gamplay di yotobi su WiiU pare ripetitivo come un hack&slash. :fagiano:

Fatal Frame
01-04-2015, 14:50
Ho preso MH4. Effettivamente sul New 3DS carica in 2 secondi. Mentre sul vecchio ho visto su YouTube che ci mette tipo 45 secondi a caricare l'introduzione.

Da cosa sarà data tutta questa differenza di velocità ?? Cpu e ram forse ??

vittorio130881
01-04-2015, 15:06
fatal poidicci come è il gioco please!
curiosità ma perchè su amazon le attese per un 3ds new xl parlano di una settimana????? va bene che cè di mezzo pasqua mah
ciao!

Fatal Frame
01-04-2015, 15:09
fatal poidicci come è il gioco please!
curiosità ma perchè su amazon le attese per un 3ds new xl parlano di una settimana????? va bene che cè di mezzo pasqua mah
ciao!
Sarà per quello appunto

vittorio130881
01-04-2015, 15:10
no no fatal lo so io il perchè........perchè ho letto male :mc: :mc:
che pollo

Fatal Frame
01-04-2015, 15:13
no no fatal lo so io il perchè........perchè ho letto male :mc: :mc:
che pollo
Lo devo prendere ??

vittorio130881
01-04-2015, 15:31
avevo letto spedizione per il 7 aprile invece è prevista per domani la consegna....avevo letto male io tutto qui

bronzodiriace
01-04-2015, 17:09
Ho preso MH4. Effettivamente sul New 3DS carica in 2 secondi. Mentre sul vecchio ho visto su YouTube che ci mette tipo 45 secondi a caricare l'introduzione.

Da cosa sarà data tutta questa differenza di velocità ?? Cpu e ram forse ??

esattemente.

Considera che anche le texture e le ombre sono nettamente migliori su n3ds.

Fatal Frame
01-04-2015, 17:12
esattemente.

Sì avevo appunto visto un confronto sulla grafica

Ton90maz
01-04-2015, 17:46
esattemente.

Alla fine si fa sentire anche la maggiore vram.

Fatal Frame
01-04-2015, 18:08
Alla fine si fa sentire anche la maggiore vram.
10 mb invece di 6 cambia così tanto ??

bronzodiriace
02-04-2015, 08:22
https://www.youtube.com/watch?v=acqCg-TCxJw

nuovo fire emblem

vittorio130881
02-04-2015, 08:36
Bronzo ma per 3 ds attualmente cé awekening ma é in italiano come sottotitoli? È difficile?

Goofy Goober
02-04-2015, 09:15
https://www.youtube.com/watch?v=acqCg-TCxJw

nuovo fire emblem

sto per morire.... :eek: :eek: :cry: :cry:

Bronzo ma per 3 ds attualmente cé awekening ma é in italiano come sottotitoli? È difficile?

si ha sottotitoli in italiano ed è fantastico.

se lo giochi a livello normale senza permadeath non è difficile.

se poi usi i DLC per farmare il denaro e l'exp allora diventa facile anche a livelli di difficoltà più alti, e l'unica cosa davvero dura da fare sono le mappe bonus dei DLC (che richiedono ore, tante ore, di farming).

vittorio130881
02-04-2015, 09:20
grazie goofy!

vittorio130881
02-04-2015, 10:20
Non é che qualcuno di voi lo vende hahahha

Essen
02-04-2015, 10:32
Ma attualmente o in futuro ci sono/ci saranno titoli per il solo New 3ds che non sono compatibili con l'old 3ds?
Per capire.
Sto cercando di convincermi nel NON comprare la console :D

Endy.

TRUTEN
02-04-2015, 10:48
Io sono dell'idea che i titoli esclusivi per il new saranno una manciata insignificante come fu per il DSi. Qui a differenza di prima hanno lanciato un titolo giusto per dare visibilità alla cosa ma figurati se tagliano via i milioni di possibili utenti con un software.

Se hai il 3ds normale sei a posto. Se non hai nessun 3ds fila a comprare un new xl :asd:

Essen
02-04-2015, 11:35
E' proprio quello il bello (brutto): Il 3dsxl ce l'ho già e quindi devo convincermi a NON acquistare il new (che però è bello e sbrilluccicoso!) :asd:

Endy.

HomerTheDonutsHunter
02-04-2015, 13:43
E' proprio quello il bello (brutto): Il 3dsxl ce l'ho già e quindi devo convincermi a NON acquistare il new (che però è bello e sbrilluccicoso!) :asd:

Endy.

Stesso problema qui, mi sto trattenendo a forza :muro:

bronzodiriace
02-04-2015, 13:52
A breve vorrei prendere il new 3ds bianco o alla feltrinelli oppure al gamespot.

Visto che voglio provarlo prima di acquistarlo per vedere eventuali dead pixel, cosa altro devo controllare?
Tipo il left stick come lo potrei testare?

Ton90maz
02-04-2015, 14:00

Endy.
Anche se sei colto da acquisto compulsivo di hardware aspetterei l'NX o al limite comprerei una console che non possiedo (tipo una ps vita).

TRUTEN
02-04-2015, 14:12
L'NX? Ma se non si sa neanche cosa sarà e se va bene arriverà tra più di un anno.
La PS vita ha un bell'hardware ma non ha software.

HomerTheDonutsHunter
02-04-2015, 14:23
La PS vita ha un bell'hardware ma non ha software.

Ed è anche impossibile da rivendere. Io dopo averci provato per 2 mesi, e non essere stato contattato neanche una volta, l'ho portata da Gamestop dove mi hanno dato esattamente quello che chiedevo :fagiano:

vittorio130881
02-04-2015, 14:53
ragazzi ho sottomano questi giochi venduti da un tizio affidabile che conosco ai seguenti prezzi:
Kid Icarus 20 euro
The legend of Zelda 25 euro
Super Mario 3d land 25 euro
Resident evil 18 euro

dice sono trattabili..... secondo voi quanto posso proporre?
se meritano ovviamente.......

Santomarco
02-04-2015, 15:02
ragazzi ho sottomano questi giochi venduti da un tizio affidabile che conosco ai seguenti prezzi:
Kid Icarus 20 euro
Resident evil 18 euro

Kid Icarus lo trovo 9.90 da un negozio, nuovo e sottocasa (se vuoi ti mando in pm il nome della catena XD)

vittorio130881
02-04-2015, 15:11
direi di si :) hai pm

TRUTEN
02-04-2015, 17:11
Kid icarus io lo pagai 25€ da gamestop e mi pare si aggiri su quella cifra pure su amazon quindi dovresti pagarlo meno.
Gli altri mi paiono corretti.

Aenil
02-04-2015, 18:01
Kid Icarus 20 euro
Resident evil 18 euro

zelda e mario vanno anche bene purtroppo sono ancora cari e penso non scenderanno mai a questo punto, kid icarus si trova a 19 al gamestop idem resident mi sembra caro :)

MrXaros
02-04-2015, 18:16
Kid Icarus lo trovo 9.90 da un negozio, nuovo e sottocasa (se vuoi ti mando in pm il nome della catena XD)
Dove? Non stiamo parlando di uno spacciatore per comprare dell'eroina, fai il nome. Tanto dubito che sia una catena che esista qui da me.

Fatal Frame
02-04-2015, 18:25
Non vorrei sembrare paranoico, ma mi sono accorto l'altra sera giocando a Resident Evil, che quando il touch è completamente nero, ha ai bordi estremi, oltre la fine del display, degli aloni violacei che variano in base alla retroilluminazione.

Ho notato che il vecchio 3DS XL ha i bordi neri molto più sottili, non è che sul New 3DS XL la dimensione della cornice (quella blu del 3DS intendo, non quella nera del display) è troppo grande ??

Comunque ecco un'immagine di quello che intendo. Li' è molto più accentuato per farvi capire, però al buio o quasi, da luminosità 3 a 5, si nota qualcosa del genere. Secondo me hanno sbagliato qualcosa perché il mio touch è montato perfettamente e non è per nulla storto, poi anche la cornice nera ha la stessa dimensione su tutti e 4 i lati ...

http://doom3.esy.es/3ds.png
Nessuna idea riguardo il mio post ??

vittorio130881
02-04-2015, 20:12
Grazie aenilll ma kid merita???

bronzodiriace
02-04-2015, 20:21
Grazie aenilll ma kid merita???

Alla grande merita.

Resident evil revelation lo trovi a di meno nuovo ;)

vittorio130881
02-04-2015, 21:08
Graziee

vittorio130881
03-04-2015, 10:50
ragazzi mi propone per kid icarus e legend of zelda 35......spese sped incluse...che dite?? si può fare? gli altri giochi non interessano tanto a me

Aenil
03-04-2015, 12:19
ragazzi mi propone per kid icarus e legend of zelda 35......spese sped incluse...che dite?? si può fare? gli altri giochi non interessano tanto a me
Ma si ci sta dai.. Kit dicono sia bella ma devo recuperarlo anch'io :D

Inviato dal mio OnePlus One

vittorio130881
03-04-2015, 12:38
presi! grassieeee :):):):)

Raumizio
03-04-2015, 13:12
Kid Icarus è tra i più bei giochi per 3DS, secondo me, compreso l'online, davvero divertente...peccato per il sistema di controllo che limita il godimento del prodotto, imho, ma non poteva davvero essere fatto altrimenti.

Mi fappo invece pensando a come avrebbe potuto essere su Wii con il Nunchuck per gli spostamenti e il Wii-mote per mirare... :muro:

ciapius
03-04-2015, 15:06
ma xenoblade 3d il titolo uscito ieri è disponibile solo per il nuovo new 3ds o è retrocompatibile come gli altri? io ho un 2ds.

Goofy Goober
03-04-2015, 15:13
ma xenoblade 3d il titolo uscito ieri è disponibile solo per il nuovo new 3ds o è retrocompatibile come gli altri? io ho un 2ds.

Funziona solo sul New 3DS.

ciapius
03-04-2015, 15:39
peccato, mi sa mi toccherà fare il salto di qualità nel ds. :)

Fatal Frame
06-04-2015, 16:20
Anche voi avete trovato migliori gli schermi del New XL ??

vittorio130881
07-04-2015, 09:59
ragazzi ma qualcuno che abbia provato xenoblade per 3ds? che ne pensate merita? dove trovarlo a poco prezzo?

MrXaros
07-04-2015, 16:09
Arriva il caldo, minimo sudore sul dito e il nuovo circle pad è inutilizzabile. Penso che taglierò un dito ad un vecchio paio di guanti da indossare solo per giocare. Ieri sera non sono riuscito a giocare a monster hunter proprio perché non in grado di muovere la telecamera.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Aenil
07-04-2015, 16:34
Anche voi avete trovato migliori gli schermi del New XL ??

mmh siceramente mi sembrano identici quelli dell'XL mentre migliori quelli del new normale rispetto al primo 3ds.

ragazzi ma qualcuno che abbia provato xenoblade per 3ds? che ne pensate merita? dove trovarlo a poco prezzo?

mi deve arrivare a giorni ti so dire ;) l'ho preso a 40€ su "consolepianeta"

Fatal Frame
07-04-2015, 16:54
mmh siceramente mi sembrano identici quelli dell'XL mentre migliori quelli del new normale rispetto al primo 3ds.
Anche sulle versioni XL mi sembrano migliori gli schermi del New ;)

vittorio130881
11-04-2015, 07:44
Ragazzi domanda.... Ho acquistato 3ds new su amazon e kid icarus usato. Inserendo il gioco mi son trovato un salvataggio di un giocatore... Ma quindi i giochi non sono in sola lettura come fosse un dvd o é la console ad essere usata??? Confusooo

ibra_89
11-04-2015, 09:29
A quanto potrei vendere un 3ds perfetto oggi come oggi??..

Fatal Frame
11-04-2015, 09:39
A quanto potrei vendere un 3ds perfetto oggi come oggi??..
Credo 50 60.

L'XL va via a 80

ibra_89
11-04-2015, 10:02
Credo 50 60.

L'XL va via a 80

grazie ;)

vittorio130881
11-04-2015, 11:38
Fatal non mi sai rispondere??? Aiutoooo

Fatal Frame
11-04-2015, 12:23
Ragazzi domanda.... Ho acquistato 3ds new su amazon e kid icarus usato. Inserendo il gioco mi son trovato un salvataggio di un giocatore... Ma quindi i giochi non sono in sola lettura come fosse un dvd o é la console ad essere usata??? Confusooo
I salvataggi vengono salvati sulla cartuccia (ovviamente i giochi DD salvano sulla microsd in quanto sono già memorizzati li').

A differenza della PS Vita che usa i giochi su cartuccia ma i salvataggi vengono memorizzati sulla memory card proprietaria.

Comunque è dal primo gameboy che i salvataggi vengono memorizzati su cartuccia, infatti una volta c'era una pila tonda che quando si scaricava faceva pedere il salvataggio. Poi non so da quando non viene più usata, forse dal DS :asd:

vittorio130881
11-04-2015, 12:47
Grazieee

ciapius
11-04-2015, 13:54
Salve a tutti io volevo dare via il mio 2DS per prendere il new 3ds. quanto potrei prendere dal 2ds? in più darei via un gioco di zelda.

HomerTheDonutsHunter
11-04-2015, 17:58
Salve a tutti io volevo dare via il mio 2DS per prendere il new 3ds. quanto potrei prendere dal 2ds? in più darei via un gioco di zelda.

Mi sa che ti conviene portarlo da GameStop, te lo dovrebberop valutare 40€

ciapius
12-04-2015, 10:38
ho trovato un venditore che me lo valuta sui 50 €. Ma per me ora il problema è che il new 3rd costa ancora tanto. avessi un lavoro non ci sarebbero problemi ma purtroppo non è così.

Fatal Frame
12-04-2015, 10:56
avessi un lavoro non ci sarebbero problemi ma purtroppo non è così.
Brutta faccenda. Ne avevo perso uno ma per fortuna ne ho trovato un altro adesso.

Sono riuscito a prendere il New XL intanto vendendo qualcosina sul baia.

vittorio130881
13-04-2015, 11:24
ragazzi ma posso usare il c-styck del new 3ds con kid icarus? o devo per forza usare il pennino per muovermi? grazieeee

Fatal Frame
13-04-2015, 12:21
ragazzi ma posso usare il c-styck del new 3ds con kid icarus? o devo per forza usare il pennino per muovermi? grazieeee
Sicuramente viene usato solo per i mancini.

Il c stick ha le stesse funzionalità del circle pad.

vittorio130881
13-04-2015, 12:56

mi deve arrivare a giorni ti so dire ;) l'ho preso a 40€ su "consolepianeta"

grazie fatal!

per aenil!!!??? allora come è xenoblade 3d?

per gli altri: monster hunter 4 è macchinoso e difficile come il 3???

scusate se riciclo domande ma volevo capire se comprarmeli o no

Fatal Frame
13-04-2015, 13:50
Se trovo Xenoblade lo prendo anch'io

TRUTEN
13-04-2015, 14:52
Monster hunter 4 c'è la demo online: penso che meglio di quella per farti un'idea non ci sia.

vittorio130881
13-04-2015, 15:00
giusto grazie!

vittorio130881
14-04-2015, 08:39
Ho provato la demo truten. Devo dire che con i caricamenti super rapidi... Grafica carina.... Possibilita di salire sopra le rocce sembra molto piu bello del tre... Ci faccio un pensierino.... Spero non sia difficilissimo però... Cé una modalita easy?

Starway13
14-04-2015, 16:37
allora come è xenoblade 3d?

Io l'ho preso e dopo 11 ore mi sto dirigendo solo adesso alla colonia 6...in pratica sono all'inizio...mi sto perdendo nelle quest secondarie! Comunque a me sta piacendo veramente tanto e la trama è sin da subito avvincente ( almeno per me )!
L'unico difetto di questa versione, a mio avviso, sono le ridotte dimensione dello schermo durante gli scontri che a volte non inquadrano tutta l'azione, facendoti perdere il nemico che stai attaccando; l'unico modo per ovviare a questo difetto sarebbe allargare l'inquadratura ma così facendo si rimpiccioliscono troppo i personaggi!

Goofy Goober
14-04-2015, 20:09
la telecamera nei combattimenti aveva problemi anche sulla versione originale su Wii, purtroppo...

Aenil
15-04-2015, 13:22
9 ore anch'io con xeno e confermo gioco stupendo, porting fatto molto bene secondo me, tecnicamente va benissimo, come giocabilità non ci sono problemi con controlli e menu, per il resto è il solito capolavoro che molti conoscono.

vittorio130881
15-04-2015, 14:22
grazie quando lo finisci me lo vendi?? :):):)

Aenil
15-04-2015, 14:46
grazie quando lo finisci me lo vendi?? :):):)

penso lo finiro tra almeno un anno :asd:

..no seriamente almeno un anno mi dura :sofico:

vittorio130881
16-04-2015, 07:40
Ragazzi ma la velocita di lettura delle cartucce é uguale ad un eventuale sd classe 10? E dove sta lo sportello sd nel new 3ds?

SiR.OnLy
16-04-2015, 07:56
E dove sta lo sportello sd nel new 3ds?

togli la cover posteriore e li c'è lo slot.

vittorio130881
16-04-2015, 08:39
Grazie

vittorio130881
16-04-2015, 08:40
Ma devo svitare le due viti? Cavolo so niubbo ho paura a fare danni

Claudino
16-04-2015, 10:36
Cercare in rete, no e?

https://www.youtube.com/watch?v=41PxqwInURM

vittorio130881
16-04-2015, 11:03
grazie
preferisco stressare voi :)

Fatal Frame
16-04-2015, 12:12
Ragazzi ma la velocita di lettura delle cartucce é uguale ad un eventuale sd classe 10?
Sarebbe interessante saperlo

ibra_89
16-04-2015, 12:29
raga ma in caso di vendita di un 3ds restano dati "personali" sulla console? ed i salvataggi restano anch'essi su di essa giusto?? come posso rimuovere il tutto??..:)

Fatal Frame
16-04-2015, 12:57
raga ma in caso di vendita di un 3ds restano dati "personali" sulla console? ed i salvataggi restano anch'essi su di essa giusto?? come posso rimuovere il tutto??..:)
Ripristina a condizioni di fabbrica

bronzodiriace
17-04-2015, 21:50
BANDAI NAMCO Entertainment, CAPCOM and SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd are back for some more with Project X Zone 2 for the Nintendo 3DS system! The second episode of this ultimate cross-over tactical RPG, created by MONOLITH SOFTWARE INC., will hit digital & physical shelves in the above-mentioned regions on Autumn 2015!

With more than 400 000 units, the first episode of this Tactical-RPG series surprised not only fans but also press thanks to its massive line-up, stirring gameplay and unique humour! Among the famed returning licenses, Project X Zone 2 will feature TEKKEN, TALES OF VESPERIA, GOD EATER or .hack// series (BANDAI NAMCO Entertainment), DEVIL MAY CRY, MEGAMAN X and RESIDENT EVIL series (CAPCOM), Sakura Wars, YAKUZA: Dead Souls and Virtua Fighter (SEGA Interactive Co., Ltd./ SEGA Games Co., Ltd).

"Working hand-in-hand with renowned publishers such as SEGA and CAPCOM is a blessing. Exchanging ideas and working towards making fans happy is the ultimate goal behind this cross-over. With dozens of famous characters and licenses, unique humour traits and highly tactical gameplay; Project X Zone 2 presents itself as a serious contender to be a critically appreciated Tactical RPG!" said Herve Hoerdt, Vice President of IP Strategy, Marketing & PR at BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

The successful recipe of this game will be heightened with the addition of several characters, in-game features (More information to come over the next few months!) and new languages for subtitles: French, Italian, German and Spanish!

https://www.youtube.com/watch?t=130&v=E6KGwZ0sKiA

Axxty
18-04-2015, 12:30
Ciao a tutti,
visto l'uscita recente del nuovo 3DS ho trovato al megastore sotto casa (fino ad esaurimento scorte) la versione precedente del 3DS a 89€.
Ne avevano 2 in esposizione quella 'liscia' e il Bundle della Limited con: Zelda: A Link Between Worlds.
Entrambe avevano lo stesso prezzo esposto (su questo non ho chiesto al commesso, ma personalmente un po dubbioso anche se ognuna aveva esposto lo stesso prezzo di 89€)

Sono davvero tentato, secondo voi ne vale la pena?

maxdgr
18-04-2015, 15:56
Ciao a tutti,
visto l'uscita recente del nuovo 3DS ho trovato al megastore sotto casa (fino ad esaurimento scorte) la versione precedente del 3DS a 89€.
Ne avevano 2 in esposizione quella 'liscia' e il Bundle della Limited con: Zelda: A Link Between Worlds.
Entrambe avevano lo stesso prezzo esposto (su questo non ho chiesto al commesso, ma personalmente un po dubbioso anche se ognuna aveva esposto lo stesso prezzo di 89€)

Sono davvero tentato, secondo voi ne vale la pena?
Regalata corri

Raumizio
19-04-2015, 22:11
BUM!
https://pbs.twimg.com/media/CC99qorW8AAXfrl.jpg

Altra esclusiva New 3DS in arrivo?

Io speravo lo portassero su Wii U :cry:

Raumizio
20-04-2015, 12:03
Come volevasi dimostrare, pare essere un fake... :asd:

Fatal Frame
20-04-2015, 12:38
C'erano dubbi ??

Fatal Frame
29-04-2015, 12:37
Seconda esclusiva per New:

The Binding of Isaac Rebirth

Santomarco
29-04-2015, 12:54

Questo è il seguito di quello uscito qualche anno fa su pc/playstation ?

Bruce Deluxe
29-04-2015, 13:53

vabè finché è roba che si può giocare su altre console/pc chissene :)

Fatal Frame
29-04-2015, 14:15
Questo è il seguito di quello uscito qualche anno fa su pc/playstation ?
Si

Fatal Frame
01-05-2015, 11:13
Volevo aprire un OT veloce:

Davanti casa mia c'è il DSi XL marroncino esposto a 99 euro, oggi provo a vedere quanti ne hanno.

Sarebbe carino prenderlo per collezione e affiancarlo al New 3DS XL, anche a voi era venuta la stessa idea ??

Mi ricordo che ne avevo uno vinaccia e l'avevo dato via al GS (la solita stronz@ta che si fa ogni tanto ...), però la risoluzione e i dpi erano molto bassi se ricordo bene :asd:

Fatal Frame
01-05-2015, 14:59
Preso. È il DSi XL marrone e l'ho pagato 99 euro con il vado e torno di 30 euro. Quindi mi è venuto 70 euro.

È di importazione europea e il caricabatteria ha l'adattatore per la presa italiana. I manuali sono in inglese. La portatile ha comunque la lingua italiana.

Se a qualcuno interessa. La catena è il gigante e l'offerta è valida fino al 10 maggio.

Fatal Frame
03-05-2015, 12:48
Mi togliete un dubbio.

Ma il pennone del DSI XL si può usare sul touch del New 3DS XL oppure è sconsigliabile perché righerebbe lo schermo ??

Chiedo perché il pennone è comodissimo, però non vorrei fare danni, visto che la punta mi sembra diversa ...

Santomarco
03-05-2015, 15:27
Mi togliete un dubbio.

Ma il pennone del DSI XL si può usare sul touch del New 3DS XL oppure è sconsigliabile perché righerebbe lo schermo ??

Chiedo perché il pennone è comodissimo, però non vorrei fare danni, visto che la punta mi sembra diversa ...

Penso proprio che non avrai problemi ad usarlo, i materiali del touch sono analoghi e analogo sarà anche il pennino.

Ma aspetta pareri di altri, comunque io, essendo il touch resistivo ci piazzo sempre una pellicola!

Fatal Frame
03-05-2015, 15:52
Penso proprio che non avrai problemi ad usarlo, i materiali del touch sono analoghi e analogo sarà anche il pennino.

Ma aspetta pareri di altri, comunque io, essendo il touch resistivo ci piazzo sempre una pellicola!
Infatti intendo senza pellicola

Santomarco
03-05-2015, 17:36
Infatti intendo senza pellicola

Io senza pellicola non mi fido ad utilizzarlo! Nemmeno quello della stessa console!

Fatal Frame
03-05-2015, 18:22
Io senza pellicola non mi fido ad utilizzarlo! Nemmeno quello della stessa console!
Vabbe quello della stessa console lo uso.

Alla fine si forma qualche righina lieve ma chissene.

Forse alla fine è meglio il dito anche se si sporca il touch.

Bruce Deluxe
03-05-2015, 23:52
finalmente ho preso fantasy life, domani lo inizio :D

Davide9
04-05-2015, 18:30
finalmente ho preso fantasy life, domani lo inizio :D

Io ho riprovato a cominciarlo proprio oggi... ogni tanto lo attacco ma dopo un pol mi stufo sempre... spero sia la volta buona per certe cose è bellissimo ma l'editor inutile in cui si possono creare solo poppanti e i dialoghi proprio non li sopporto

fin da subito, la farfalla vorrei darci fuoco invece il gioco cortesemente (come da tradizione jappa) mi obbliga ad aiutarla :( mi urtano il sistema nervoso ste cose :(

Bruce Deluxe
04-05-2015, 18:49
Io ho riprovato a cominciarlo proprio oggi... ogni tanto lo attacco ma dopo un pol mi stufo sempre... spero sia la volta buona per certe cose è bellissimo ma l'editor inutile in cui si possono creare solo poppanti e i dialoghi proprio non li sopporto

fin da subito, la farfalla vorrei darci fuoco invece il gioco cortesemente (come da tradizione jappa) mi obbliga ad aiutarla :( mi urtano il sistema nervoso ste cose :(

non ho avuto tempo di provarlo, ad ogni modo spero mi faccia un'impressione migliore :)

Davide9
04-05-2015, 19:20
Tranquillo è molto bello come gioco e poi ha una grafica divina (di gran lunga il migliore tra i giochi 3DS che ho provato in questo) è che ci sono quelle due o tre cosette fastidiosissime che proprio non riesco a mandare giù e mi rovinano tutto il resto...

vittorio130881
07-05-2015, 08:28
ragazzi ma xenoblade 3d merita? io non adoro particolarmente i igochi jrpg......sono una pippa........però essendo considerato una pietra miliare ci potrei fare un pensierino...ho giocato qualche final fantasy (7 e 8) ma mai finiti.....proprio scarso in strategia....

Jeegsephirot
07-05-2015, 13:00
ragazzi ma xenoblade 3d merita? io non adoro particolarmente i igochi jrpg......sono una pippa........però essendo considerato una pietra miliare ci potrei fare un pensierino...ho giocato qualche final fantasy (7 e 8) ma mai finiti.....proprio scarso in strategia....

Qui strategia non c'è (o meglio ti illudono che c'è come in tanti altri jrpg, ma è per l'appunto un' illusione). Una volta che tieni Shulk, un tank (uno che prende le botte per il party) e uno che cura stai a posto e vai avanti semplicemente tirando mazzate

vittorio130881
07-05-2015, 15:13
ok grazie!!!!

paperino
08-05-2015, 10:16
Qualcuno sa se tomodachi life è multilingua?
In pratica se lo comprassi in inghilterra troverei comunque anche l'italiano?

Davide9
08-05-2015, 10:24
Come siamo messi a livello di open world e free roaming in Lego city? nel caso in cui siamo messi bene, una volta finito il gioco salva e continuo il cazzeggio dopo la fine o si e' costretti a cazzeggiare con l'ultima missione non completata?

Apro anche una parentesi che non c'entra nulla Sega io sono ancira qua che aspetto Golden axe tra i classici MegaDrive, ho comprato Altered beast per disperazione, se ti muovi mi fai un favore

HomerTheDonutsHunter
08-05-2015, 11:50
Come siamo messi a livello di open world e free roaming in Lego city? nel caso in cui siamo messi bene, una volta finito il gioco salva e continuo il cazzeggio dopo la fine o si e' costretti a cazzeggiare con l'ultima missione non completata?

Su WiiU una volta finito puoi continuare tutte le subquest, non so su 3DS

Con l'occasione volevo chiedere se il New 3DS XL Giapponese è region lock o no, visto che la settimana prossima dovrei andare a Tokyo e magari è la scusa ideale per fare il passaggio di testimone :sofico:

ThEbEsT'89
08-05-2015, 21:14
Con l'occasione volevo chiedere se il New 3DS XL Giapponese è region lock o no, visto che la settimana prossima dovrei andare a Tokyo e magari è la scusa ideale per fare il passaggio di testimone :sofico:

Region-Lock.

HomerTheDonutsHunter
08-05-2015, 21:39
Region-Lock.

Ok allora è confermato, speravo poteste smentirlo :cry:

GUARDIAN 77
09-05-2015, 06:47
con 6000 punti ho preso la lampada sul club:D

http://i59.tinypic.com/96gxkw.jpg

adesso è introvabile!:eek:

Davide9
09-05-2015, 09:04
Che bella! Avrà anche un certo valore dal punto di vista collezionistico!
Ma hanno aggiornato il catalogo? io ero rimasto che smantellavano tutto per sostituirlo con non si sapeva ancora...

GUARDIAN 77
09-05-2015, 10:55
Che bella! Avrà anche un certo valore dal punto di vista collezionistico!
Ma hanno aggiornato il catalogo? io ero rimasto che smantellavano tutto per sostituirlo con non si sapeva ancora...

di nuovo hanno solo inserito la lampada, ma per pochi giorni.

vittorio130881
09-05-2015, 17:55
Ragazzi i caricanenti di xenoblade 3d sono accettabili? Se lo scaricassi su una sd che monto attualmente a 48 mbs sarebbe uguale? Grazie

Leander79
09-05-2015, 18:55
Ragazzi i caricanenti di xenoblade 3d sono accettabili? Se lo scaricassi su una sd che monto attualmente a 48 mbs sarebbe uguale? Grazie

io ci ho giocato da cartuccia e durano pochissimo,tra l'altro carica solo quando cambi mappa e si tratta di pochi secondi.

vittorio130881
09-05-2015, 19:02
Grazieee

k0rn2012
09-05-2015, 19:24
Sarei intenzionato ad acquistare il new 3ds xl (180€ circa) e sto cercando qualche sito dove comprare qualche gioco usato a poco prezzo..potreste consigliarmene qualcuno? grazie :)

Fatal Frame
09-05-2015, 20:35
Sarei intenzionato ad acquistare il new 3ds xl (180€ circa) e sto cercando qualche sito dove comprare qualche gioco usato a poco prezzo..potreste consigliarmene qualcuno? grazie :)
Sull'amazzone

HomerTheDonutsHunter
09-05-2015, 20:43

Da GS sono 2 weekend che fanno il 3x2 su tutto l'usato (tranne XONE e PS4)
Magari trovi qualche tris interessante

k0rn2012
09-05-2015, 20:49
Grazie a entrambi...non ho mai avuto un Ds quale gioco consigliereste? :)

Fatal Frame
09-05-2015, 21:16
Grazie a entrambi...non ho mai avuto un Ds quale gioco consigliereste? :)
Inizia con (i giochi DS hanno piena compatibilità su 3DS e New 3DS)

New Super Mario Bros
New Super Mario Bros 2
Mario Kard DS
Mario Kart 7

k0rn2012
10-05-2015, 08:08
Inizia con (i giochi DS hanno piena compatibilità su 3DS e New 3DS)

New Super Mario Bros
New Super Mario Bros 2
Mario Kard DS
Mario Kart 7

Grazie :)
P.s. quanto paghereste la console più NSMB2 usati?contando che nuova la trovo a 184 € su console planet più il gioco a 36??

Davide9
10-05-2015, 11:27
Sull'amazzone

Ma è normale che New Zealand story revolution nuovo viene 50 euro? Manco Twilight princess Gamecube tra un pò!!!!!
Vorrei prenderlo ma non certo a quel prezzo...

ho un problema, ho cancellato i cookies e la cronologia perché ero finito su un sito farlocco finto gmail e quando ho provato a accedere di nuovo a gmail mi da errore di comunicaziuone e non mi ci fa piu andare.... cosa posso fare? (ovviamente intendo dire andarci col 3DS)

Raumizio
11-05-2015, 09:25
Ragazzuoli, a qualcuno di voi interessa A Link Between Worlds come nuovo? :asd:

REGZA
12-05-2015, 12:49
Ma è normale che New Zealand story revolution nuovo viene 50 euro? Manco Twilight princess Gamecube tra un pò!!!!!
Vorrei prenderlo ma non certo a quel prezzo...

Ciao,di certo deve essere carino,sviscerai l'originale ai tempi ed ancora oggi mi divertirebbe.
Certo a 50 euro mi appare tanto tanto pure a me.
Prova in rete ed evita la famosa catena di giochi,io ogni volta ci vedo sempre prezzi più altri di ogni altro posto online e non... >_<

vittorio130881
24-05-2015, 16:13
ragazzi ma che figata di grafica il new 3ds xl!!!! sto giocando a monster huntyer 4 e devo dire che l'hw lo hanno veramente utilizzato bene!!!! mi sembra di giocare al 3 ultimate della wii...........ma quindi il new 3ds è potente quanto il wii? ciaooo

Fatal Frame
24-05-2015, 17:04
Dovrebbe essere più potente del Wii :asd:

MacchiettaPuzzetta90
25-05-2015, 17:21
Ragazzi un consiglio sui "must have" per 3DS (no New) :D
Ho preso:
- Monster Hunter 4Ultimate
- Super Mario 3D Land
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- Pokémon Y
- Kid Icarus: Uprising
- Il Professor Layton E Il Paese Dei Misteri

e vorrei sapere quali titoli che assolutamente si devono avere mi mancano! :D
Nella mia lista avevo messo:
- New Super Mario Bros 2
- 3DS Super Smash Bros.

GRAZIE

Santomarco
25-05-2015, 17:47
Animal crossing!

Bruce Deluxe
25-05-2015, 18:03
Ho preso:
- Super Mario 3D Land
- Pokémon Y

- New Super Mario Bros 2
- 3DS Super Smash Bros.

GRAZIE

professor layton (tutti gli altri della serie che ti mancano)
bravely default
fantasy life
pokemon zaffiro
fire emblem

HomerTheDonutsHunter
25-05-2015, 20:06
Ho preso:
- Super Mario 3D Land
- Pokémon Y

- New Super Mario Bros 2
- 3DS Super Smash Bros.

GRAZIE

A me sta piacendo molto Luigi Mansion 2, ma ho amato il primo su Cubo quindi non so dirti se è un giudizio obiettivo o no :D
Invece di fantastico, e che secondo me potresti prendere anche se hai Ocarina of Time, è A Link Between Worlds

vittorio130881
25-05-2015, 20:52
Rafagazzi qualcuno che posso stressare regolarmebte per aiuti su monster hunter 4? E scrivergli magari in pvt??? Ovviamente senza impegno

Pakos6600
01-06-2015, 19:43
Ho appena finito Spirit Camera, molto carino e originale nonostante la trama corta, se lo trovate a prezzo basso prendetelo

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Fatal Frame
01-06-2015, 20:51
Ho appena finito Spirit Camera, molto carino e originale nonostante la trama corta, se lo trovate a prezzo basso prendetelo

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Non l'ho ancora giocato

Goofy Goober
02-06-2015, 20:09
sono in ansia per il nuovo Fire Emblem

quando esce? :uh:

nevets89
07-06-2015, 17:40
per chi non l'ha mai giocato consiglio di iniziare a risparmiare per dragon quest VIII!!!! da solo vale il costo della console IMHO

Leander79
07-06-2015, 17:55
per chi non l'ha mai giocato consiglio di iniziare a risparmiare per dragon quest VIII!!!! da solo vale il costo della console IMHO

non sono molto sicuro che venga localizzato,pensa che già il 7 ce lo possiamo dimenticare ( figurati che persino nintendo stessa lo voleva localizzare a sue spese ma square enix ha detto no,e non dovevano metterci un dollaro.. ) quindi la vedo dura per l'ottavo :(

nevets89
07-06-2015, 18:11
non sono molto sicuro che venga localizzato,pensa che già il 7 ce lo possiamo dimenticare ( figurati che persino nintendo stessa lo voleva localizzare a sue spese ma square enix ha detto no,e non dovevano metterci un dollaro.. ) quindi la vedo dura per l'ottavo :(

beh ma cavolo...è già localizzata la versione ps2, non hanno nemmeno lavoro da fare! speriamo.

Leander79
07-06-2015, 18:24
beh ma cavolo...è già localizzata la versione ps2, non hanno nemmeno lavoro da fare! speriamo.

e lo so,anche il 7 esisteva un inglese ( infatti avevo giocato al versione americana su ps1,più di 100 ore di sola storia..credimi non finiva mai ).
Leggevo tempo fa su siliconera che la questione che ci stava dietro era che le localizzazioni del 4 5 e 6 su DS non avevano venduto quanto sperato..mi spiace perchè comunque hanno aggiunto nuove parti di storia,io spero che si decidano a portarli entrambi :stordita:

IngMetallo
07-06-2015, 18:41
Buono per chi non ha mai giocato a Dragon Quest VIII, purtroppo l'ho già avuto a suo tempo :cry:

Fatal Frame
13-06-2015, 18:03
Wow oggi ho recuperato il nero ... bellissimo ... fanc non ero riuscito a prenderlo 2 mesi fa ...

IngMetallo
13-06-2015, 18:34
Rafagazzi qualcuno che posso stressare regolarmebte per aiuti su monster hunter 4? E scrivergli magari in pvt??? Ovviamente senza impegno
La settimana prossima mi arriva Monster Hunter se può interessare :D però non ne ho mai giocato uno o.o

vittorio130881
13-06-2015, 20:13
Mitico ing ahhaaha io ho cominciato. Sto allinizio semma ti scrivo e fai pure te

Fatal Frame
13-06-2015, 20:39
Vi consiglio anche Xenoblade 3D se avete un New ...

vittorio130881
13-06-2015, 20:49
Preso manon ho tempo uff

Fatal Frame
13-06-2015, 20:55
Preso manon ho tempo uff
Ci metterai una vita a finirlo allora :asd:

IngMetallo
13-06-2015, 21:00
Ottimo, chi altro gioca a Monster Hunter qui ? :D

Che differenze ci sono tra Xenoblade per 3DS e quello originale per Wii (a cui ho giocato) ?

vittorio130881
13-06-2015, 21:03
Nessuna non ricomprare lo stesso gioco

Fatal Frame
13-06-2015, 22:47
Nessuna non ricomprare lo stesso gioco
Solo se interessa il 3D e la portabilità...

Però ho letto da utenti esperti che su 3DS la grafica sembra impastata rispetto alla versione Wii.

Secondo me si vede bene ... l'ho provato su XL però ...

Fatal Frame
14-06-2015, 01:37
Questo nero che ho preso oggi sembra perfetto.

Comunque sono convinto che nell'altro supermercato c'erano 3 neri ritornati da altre persone a causa dei pixel bruciati sennò non si spiega perché lo compro da un'altra parte e non ha nessun problema.

Ditemi quello che volete, ma i tre neri che avevo portato indietro li avevano rimessi in vendita (li riconoscevo dalla scatola).

Poi si parla di sfortuna o cosa ?!