View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS
Raumizio
13-11-2014, 08:35
Altro grosso cruccio assieme a Link Between Worlds...sono stato lì lì più volte per comprare Awakening, poi mi sono sempre trattenuto...ho paura che dovrò ricomprare il new 3ds xl... :muro:
Guarda ti ringrazio per il "wall of text" :asd:
Se escludo Final Fantasy X non ho praticamente mai giocato a strategici a turni quindi direi che il problema è quello. Inoltre se mi dici che per non avere grossi problemi pure ad easy devo anche grindare la cosa non mi invoglia più di tanto.
Mi sa che scarico la demo ma a questo punto non credo faccia per me.
Grazie :)
Se escludo Final Fantasy X non ho praticamente mai giocato a strategici a turni quindi direi che il problema è quello. Inoltre se mi dici che per non avere grossi problemi pure ad easy devo anche grindare la cosa non mi invoglia più di tanto.
Il problema che ho io, da assoluto neofita dei tattici, con fire emblem è che ogni volta che mi muore un personaggio mi sento male fisicamente e non riesco ad accettarlo.
Pertanto ricarico la partita e ci riprovo.
Da mesi :/
Endy.
JCD's back
13-11-2014, 11:09
Il problema che ho io, da assoluto neofita dei tattici, con fire emblem è che ogni volta che mi muore un personaggio mi sento male fisicamente e non riesco ad accettarlo.
Endy.
Faccio la stessa identica cosa, soprattutto all'inizio; poi con l'avanzare della storia e delle ore spese a giocarci, si arriva ad un punto in cui non si riesce a portare avanti tutti i personaggi allo stesso modo, per cui qualcuno lo sacrifico senza pensarci troppo sopra.
Goofy Goober
13-11-2014, 12:41
prego :)
ti dirò il grinding è più necessario se si punta a crearsi una sorta di serie di soldati "elitè" altamente personalizzati.
in tal caso devi pianificare le "coppie" da far sposare per avere la prole migliore possibile che erediti le abilità migliori che i genitori possono acquisire prima di reclutare il figlio nel relativo livello.
per esempio, quasi tutte le unità femminili del gioco possono esser convertite ad una classe avanzata che, a livello 15, sblocca l'abilità Galeforce (Attacco impetuoso in ita) che permette all'unità di eseguire due azioni per turno in caso la prima si concluda con l'uccisione del nemico.
quest'abilità molto ghiotta (se non la più ghiotta di tutte) le unità maschili non possono averla se non ereditandola dai genitori, quindi per avere unità figlio anche maschili con questa abilità bisogna farla imparare alle loro madri prima di reclutarli...
E se si vuole giocare buona parte del gioco con le unità "figlio" (che sono cmq sempre più potenti delle unità originarie, dato che eridato anche parte delle stats dei genitori) bisogna per forza di corsa grindare un po'...
Per dire ora mi son fissato che voglio provare a potenziare il più possibile le unità genitore prima di reclutare gli eredi, e di acquisire tutte le Galeforce per le unità che ne dispongono, e sto impiegandoci davvero un botto di tempo :D
poi ovvio, si può sempre giocare la partita senza star a pianificare troppo le unità, le coppie e gli eredi, e il gioco ce lo si gode comunque.
Endy.
sul 3DS basta giocare in modalità non-classica e le unità che muoiono si possono recuperare a fine battaglia :)
tanto già a metà partita ci saranno cmq parecchie unità "abbandonate" a se stesse, che non si usano più...
ma il problema è semmai non far morire le unità che si finisce ad usare con regolarità, perchè altrimenti si resta sia "scoperti" sia lato pratico (no sostituti) sia lato affettivo...
io sapendo già che sarei stato nella stessa situazione tua, ho fatto modalità non-classic e via.
tanto tra il ricaricare mille volte un battaglia o rinunciare alla caratteristica del perma-death, poco cambia :D
certo, nel secondo caso fai più spesso attacchi spericolati, ma se tanto sai che andresti a ricaricare/ragequittare in caso le cose vadano male, allora sei sempre li...
la modalità permadeath davvero stronza sarebbe quella che sovrascrive il salvataggio ad ogni azione di gioco prima ancora che venga compiuta, quindi quando muore un'unità (e il gioco calcola le variabili dello scontro prima di mostrartelo) l'hai già persa per sempre anche sul salvataggio :asd:
Endy.
Io ai tattici/strategici non ci gioco proprio per quello... molti i personaggi non li hanno proprio, ma quando li hanno non riesco a vederli veramente come personaggi... sono giochi che sacrificano troppo la visione individuale non riesco a sopportarlo
Goofy Goober
13-11-2014, 14:06
Io ai tattici/strategici non ci gioco proprio per quello... molti i personaggi non li hanno proprio, ma quando li hanno non riesco a vederli veramente come personaggi... sono giochi che sacrificano troppo la visione individuale non riesco a sopportarlo
ma nel senso che i singoli pg sono poco caratterizzati rispetto agli rpg non tattici/strategici?
ma nel senso che i singoli pg sono poco caratterizzati rispetto agli rpg non tattici/strategici?
No, nel senso che mi danno l'idea di numeri/oggetti/carne da macello... e' una cosa che mi da anche piu fastidio di un personaggio che detesto, infatti a volte mi capita che mi piace un gioco con pg che non sopporto, pero' l'idea dell'individualita ci deve essere, senno proprionon ce la faccio
Ho appena visto un video SPAVENTOSAMENTE spoileroso riguardante Majora's Mask (non l'ho mai giocato), e non vedo l'ora che esca questo remake.
Ci pensavo in questi giorni, visto che non amo troppo Ocarina "speriamo Majora lo rimodernino un pò di più" invece a giudicare dal video non ne ha bisogno affatto.. ok è una impressione superficiale è un video non l'ho giocato veramente ma mi è sembrato molto ma molto più attuale come coinvolgimento e design dei livelli soprattutto come estetica (i dungeon e gli ambienti di OOT mi sembravano un pò "finti" troppo funzionali solo all'aspetto ludico)
Io lo prendo di sicuro Majora's Mask ma sono abbastanza titubante visto che , secondo me, Ocarina non è invecchiato proprio benissimo.
Tanto nel peggiore dei casi non sarà un capolavoro ma comunque un'ottimo gioco. :D
Il video che ho visto sembrava MOLTO promettente e riguardava il gioco originale.. come difficolta pero me lo aspetto anche piu criptico e old school di Ocarina ma nin era quello per me il problema (anche perche' mi spoilero e mi drogo di soluzioni senza nessun pudore se serve)
Come grafica Majora gia all'epoca usava una espansione per una resa migliore e mi aspetto che essendo un remake successivo anche il restyling sia migliore.
Inoltre ho letto la trama su Wiki e l'ho trovata molto bella e coinvolgente, non mi era mai successo di apprezzare una trama leggendo un riassunto.
Non penso possa piacermi quanto Twilight Princess ma gia ora senza nemmeno averlo giocato ritengo che abbia una trama migliore
bronzodiriace
15-11-2014, 15:51
In Majora Mask l'espansione era obbligatoria perchè gestiva molte più situazioni a schermo tra cui molti NPC.
Majora Mask ha delle sidequest fantastiche, è uno zelda atipico, sperimentale in alcuni e fottutamente bello.
Poi ho notato che hanno modificato l'altezza di tutte le varie porte e corridoi :asd:
Chissà perchè :asd:
Eh? Non ho ben capito cosa intendi riguardo alle porte e corridoi...
Toglietemi una curiosita che io non mi ricordo...
Avevo gia provato Ocarina sulle console vecchie, ma anche li c'era il tizio ispirato a Super Mario (su 3DS c'e').. Io non me lo ricordavo, su 3DS l'ho mollato proprio appena l'ho visto, Mario in un gioco fantasy proprio non ce la faccio a mandarlo giu :P
Puo' anche darsi che non lo ricordavo perche' con la grafica molto piu vevchia l'ho notato di meno... :P
Incuriosito dal mio stesso post mi sono rispolverato la memoria sulla storia di Twilight Princess... in questo aspetto e' proprio una belinata stile Square enix XD.. pero' lo amo lo stesso, quell'atmosfera, quelle ambientazioni... peccato si che la storia non sia all'altezza (almeno imho) ma e' un capolavoro uguale... chissa quando potro' rigiocarci in versione remake su portatile... ^_^
Edit: provato Fantasy life l'ho trovato bruttissimo :( ma siccome la scimmia del 3DS mi era tornata mi sono buttato su Street fighter 4 e Yoshi new island... positivamente sorpreso da entrambi... SF4 gia provato sul primo modello ingiocabile ma grazie alle dimensioni del XL diventa godibilissimo... immagino non vada comumque bene per le partite "agonistiche" ma tanto io non le faccio :P
La grafica non e' il massimo ma era gia talmente brutta su console HD che in proporzione non so dpve sia peggio, in generale comunque soddisfatto
Per Yoshi non e' un capolavoro ma e' al secondo posto dopo l'originale per Snes secondo me tra i giochi di Yoshi. Non eccelle in nulla (nemmeno nella grafica generalmente bella ma in certe occasioni poco curata) ma diverte molto ed e' avvantaggiato dal gameplay poco inflazionato (Yoshi che io sappia non ha mai avuto nemmeno mezzo clone ed era molto originale comunque fin da subito) e per il fatto che almeno dal punto di vista dell'immediatezza e' persino migliore dell'originale (in effetti quello era l'unico GROSSO difetto dell'otiginale)
sul 3DS basta giocare in modalità non-classica e le unità che muoiono si possono recuperare a fine battaglia :)
tanto già a metà partita ci saranno cmq parecchie unità "abbandonate" a se stesse, che non si usano più...
ma il problema è semmai non far morire le unità che si finisce ad usare con regolarità, perchè altrimenti si resta sia "scoperti" sia lato pratico (no sostituti) sia lato affettivo...
io sapendo già che sarei stato nella stessa situazione tua, ho fatto modalità non-classic e via.
tanto tra il ricaricare mille volte un battaglia o rinunciare alla caratteristica del perma-death, poco cambia :D
certo, nel secondo caso fai più spesso attacchi spericolati, ma se tanto sai che andresti a ricaricare/ragequittare in caso le cose vadano male, allora sei sempre li...
la modalità permadeath davvero stronza sarebbe quella che sovrascrive il salvataggio ad ogni azione di gioco prima ancora che venga compiuta, quindi quando muore un'unità (e il gioco calcola le variabili dello scontro prima di mostrartelo) l'hai già persa per sempre anche sul salvataggio :asd:
Hai perfettamente ragione, infatti appena riesco a finire il maledetto (in senso buono!) ocarina of time ricomincio Fire Emblem RIGOROSAMENTE in modalità non classic! :D
Endy.
Ho appena visto un video SPAVENTOSAMENTE spoileroso riguardante Majora's Mask (non l'ho mai giocato), e non vedo l'ora che esca questo remake.
Ci pensavo in questi giorni, visto che non amo troppo Ocarina "speriamo Majora lo rimodernino un pò di più" invece a giudicare dal video non ne ha bisogno affatto.. ok è una impressione superficiale è un video non l'ho giocato veramente ma mi è sembrato molto ma molto più attuale come coinvolgimento e design dei livelli soprattutto come estetica (i dungeon e gli ambienti di OOT mi sembravano un pò "finti" troppo funzionali solo all'aspetto ludico)
ma sbaglio o non lo hanno mai tradotto in italiano? io ho dovuto vedermi una let's play in inglese t_t .. chissà esca si per 3ds..
Il fatto che esce su 3DS e' confermato, l'italiano ci sara' sicuramente la Nintendo lo garantisce da moltissimi anni.
Goofy Goober
18-11-2014, 07:03
Qualcuno ha giocato a Project X Zone?
Merita? Una mini-review da chi lo ha provato? :D
Ho giocato la demo ma c'è "troppo poco" per capire se il gioco completo merita o no...
marco melis
18-11-2014, 07:34
e`un gioco da quello che ho letto piuttosto ripetitivo. I combattimenti non hanno la profondita` di Fire emblem, ma sono piuttosto lunghi, anche ben piu`di unòra per completare un singolo scontro!
credo l`appeal sia dato dal roster dei personaggi
Jeegsephirot
18-11-2014, 08:09
Qualcuno ha giocato a Project X Zone?
Merita? Una mini-review da chi lo ha provato? :D
Ho giocato la demo ma c'è "troppo poco" per capire se il gioco completo merita o no...
Ti linko la mia completa recensione:
http://www.gamesource.it/project-x-zone/
Goofy Goober
18-11-2014, 08:54
Ti linko la mia completa recensione:
http://www.gamesource.it/project-x-zone/
grazie mille ora me la leggo :D
dal poco che ho visto però se
p.s.
tempo fa ti avevo aggiunto sul 3ds, però mi è rimasta in sospeso la richiesta, il mio cod amico è 1865-0280-1107 :)
Jeegsephirot
18-11-2014, 11:18
grazie mille ora me la leggo :D
dal poco che ho visto però se
p.s.
tempo fa ti avevo aggiunto sul 3ds, però mi è rimasta in sospeso la richiesta, il mio cod amico è 1865-0280-1107 :)
ah scusami, purtroppo sono abituato a ricevere le notifiche, cosa che Nintendo non ha imparato ad aggiungere. Appena torno da lavoro accedo il 3DS e ti aggiungo ;)
Goofy Goober
18-11-2014, 11:39
ah scusami, purtroppo sono abituato a ricevere le notifiche, cosa che Nintendo non ha imparato ad aggiungere. Appena torno da lavoro accedo il 3DS e ti aggiungo ;)
Tranquillo la stessa cosa vale per me, quando ho preso il 3DS non ci credevo che non arrivassero le notifiche di aggiunta amico :doh: :D
Signori Fire Emblem per chi adora gli strategici e' un MUST.
Io purtroppo e' un periodo che sono a casa per malattia da lavoro :cry:
che mi costringe a stare un po' di ore nel letto......mi sono fatto imprestare il nintendo ds e poi on line mi sono comperato Fire...........non mi sto piu' staccando :D :D
Una cosa soltanto io ormai con tutti i pg (me ne mancano veramente pochi) sono arrivato al livello 20 ma non riesco a fare i dlc quelli difficili dove i tipi oltre che essere al livello 20 hanno armi da paura e le skill aumentate a bestia.
Sapete come si fa a droppare armi forti o almeno trovare quegli item da farmare che servono per aumentare le skill?Grazie in anticipo per le risposte:D
Goofy Goober
18-11-2014, 12:20
scusa ma dopo esser arrivato a livello 20 hai usato il sigillo supremo per passare in classe superiore e dopo, arrivato di nuovo a livello 20 o prima hai usato il sigillo speciale per cambiare classe e ricominciare a guadagnar livelli? :D
scusa ma dopo esser arrivato a livello 20 hai usato il sigillo supremo per passare in classe superiore e dopo, arrivato di nuovo a livello 20 o prima hai usato il sigillo speciale per cambiare classe e ricominciare a guadagnar livelli? :D
Ho usato il sigillo superiore (giallo) a livello 10 così ti fa ricominciare da 1 con la classe nuova,dopodiché con la classe nuova sono arrivato al Max cioè 20 di più nn mi fa andare
Goofy Goober
18-11-2014, 13:34
Quando arrivi a 20 anche con la classe superiore dopo aver usato il sigillo supremo (o anche prima, a 15, quando si sblocca l'abilità) usi un sigilillo speciale e scegli un altra classe e ricominci da livello 1.
Se sei a livello 20 puoi reiniziare a livello 1 nella stessa classe... Questo è il metodo per cappare le varie statistiche.
Se non fai cosi i tuoi personaggi resteranno delle pippone assurde.
Quando arrivi a 20 anche con la classe superiore dopo aver usato il sigillo supremo (o anche prima, a 15, quando si sblocca l'abilità) usi un sigilillo speciale e scegli un altra classe e ricominci da livello 1.
Se sei a livello 20 puoi reiniziare a livello 1 nella stessa classe... Questo è il metodo per cappare le varie statistiche.
Se non fai cosi i tuoi personaggi resteranno delle pippone assurde.
Ma vafffffff ecco :D ora ritorno a farmare :) maximum respect ih ih
Vorrei un aiuto per ampliare un pò la mia libreria di giochi...
in particolare con due diversi tipi di titoli che vorrei
- un bel gioco di auto in cui mi interessa la bella grafica, con strade comuni (non piste apposite piene di sponsor e tutte simili tipo Gran Turismo) e la possibilità di organizzare la partita come voglio (va benissimo la modalità carriera ma ci deve essere come minimo anche la gara random libera, il meglio del meglio poi sarebbe avere anche la possibilità di guidare completamente da solo come nei vecchi NFS per PS1)
Avevo Ridge racer ma i giochi di questa serie mi annoiano tutti dopo poco, anche se a me piace molto di più lo stile arcade
- un bel gioco fantasy con magie draghi elfi eccetera, personaggi adulti possibilmente, action e/o adventure e/o platform, possiamo variare da Golden Axe a Castlevania (anche se questo già ce l'ho quindi non conta - gioco molto bello ma ho ODIATO avere tre personaggi diversi soprattutto perché "rompevano" la struttura dando l'impressione di giocare a una cosa senza capo né coda) a qualcosa tipo gli Zelda "pompati" (con gameplay 3D intendo, non dall'alto), Ghouls'n Ghosts... insomma avete capito come gameplay si può variare parecchio mi interessa soprattutto l'atmosfera e il fascino dell'ambientazione
Io per conto mio da appassionato di platform ho già adocchiato Sonic generations e i due Pacman, Sonic generations lo prendo quasi sicuro e forse alla fine mi ritroverò con tutti e tre ma subito volevo anzi qualcosa di un pò diverso appunto per variare un pò visto che di platform io sarei capace di morirci
PS: in linea generale mi interessa MOLTO di più la rigiocabilità piuttosto che la longevità
Fatal Frame
20-11-2014, 12:18
-Ho proprio Ridger Racer 3D e Mario Kart 7. Altri giochi di macchine non ne conosco
- Penso che devi andare su un GDR jappo, non sono tanto informato in quell'ambito. Senno' ho Castlevania sul vecchio DS, ma dovrebbe essercene anche uno sul 3DS (mi sembra che volevo recuperarlo tempo fa, poi non l'ho mai fatto,,,) :asd:
-Ho proprio Ridger Racer 3D e Mario Kart 7. Altri giochi di macchine non ne conosco
- Penso che devi andare su un GDR jappo, non sono tanto informato in quell'ambito. Senno' ho Castlevania sul vecchio DS, ma dovrebbe essercene anche uno sul 3DS (mi sembra che volevo recuperarlo tempo fa, poi non l'ho mai fatto,,,) :asd:
Si c'e' ce l'ho sarebbe anche molto bello ma appunto e' diviso in 3 parti, una per ogni personaggio, sembrano tre piccoli pezzi di gioco invece che uno intero... peccato perche' tutto il resto e' molto buono
Edit MK7 conto di prenderlo ma parlavo di giochi con atmosfera piu realistica per rilassarmi un po guidando una bella auto... MK fa categoria a se e' una cosa diversa
Mah secondo me giochi di guida su quel genere magari con licenze non esistono su 3DS.
Schellaccio
20-11-2014, 16:12
F1 2011
Mettiamola così, in Need for speed per il 3DS ci sono modalità in singolo al di fuori della storia principale? So che c'è il multiplayer ma non mi interessa, se la storia non si fagocita tutto il single player ho deciso che lo eleggo papabile (sperando anche che al di fuori della storia non ci siano QTE)
La Formula 1 non mi piace vorrei un gioco con auto e soprattutto tracciati di tipo comune e non sportivo
HomerTheDonutsHunter
22-11-2014, 12:58
Mettiamola così, in Need for speed per il 3DS ci sono modalità in singolo al di fuori della storia principale? So che c'è il multiplayer ma non mi interessa, se la storia non si fagocita tutto il single player ho deciso che lo eleggo papabile (sperando anche che al di fuori della storia non ci siano QTE)
La Formula 1 non mi piace vorrei un gioco con auto e soprattutto tracciati di tipo comune e non sportivo
Asphalt 3D? Non l'ho mai giocato ma dai requisiti che cerchi sembra soddisfacente
Asphalt 3D? Non l'ho mai giocato ma dai requisiti che cerchi sembra soddisfacente
Mi ha sempre tentato, ma ne parlano male... ho l'ottavo su pc (è gratis), mi piace molto ma il design delle piste è noioso soprattutto esteticamente... quindi uno dei punti fondamentali per me va a farsi benedire... Asphalt 3D è il sesto... speravo NFS potesse essere migliore... anche perché Asphalt 3DS ci si sente umiliati a pagarlo 20 euro quando tutti gli Asphalt sono sempre costati intorno ai 5 euro (quando è tanto) essendo anche una versione graficamente peggiorata dell'originale...
Alla fine mi butterò su quello se NFS non lo supera oppure anche solo se non riesco ad avere notizie certe in tal senso...
Fatal Frame
22-11-2014, 14:46
Meglio la versione android per cell che è gratuita ... :rolleyes:
Comunque ...
https://www.youtube.com/watch?v=x9LgN3A66VU
Sapete che alla fine nonostante la cessitudine dello shop online provo Ferrari GT del DSiware? Costa solo otto euro e ho letto pareri parecchio positivi, inoltre sembra proprio il tipo di gameplay che cercavo io... mi spiace piu che altro il fatto ch ci sia una unica marca di auto, per la grafica se davvero e' curata come dicono non mi pesa che sia della generazione scorsa... mi soddisfa piu la cura che il lato tecnico e basta
HomerTheDonutsHunter
22-11-2014, 16:11
Mi ha sempre tentato, ma ne parlano male... ho l'ottavo su pc (è gratis), mi piace molto ma il design delle piste è noioso soprattutto esteticamente... quindi uno dei punti fondamentali per me va a farsi benedire... Asphalt 3D è il sesto... speravo NFS potesse essere migliore... anche perché Asphalt 3DS ci si sente umiliati a pagarlo 20 euro quando tutti gli Asphalt sono sempre costati intorno ai 5 euro (quando è tanto) essendo anche una versione graficamente peggiorata dell'originale...
Alla fine mi butterò su quello se NFS non lo supera oppure anche solo se non riesco ad avere notizie certe in tal senso...
Meglio la versione android per cell che è gratuita ... :rolleyes:
Comunque ...
https://www.youtube.com/watch?v=x9LgN3A66VU
Infatti mi aspettavo una reazione simile ma ho provato cmq a proporlo, io su 3DS gioco solo MK7 quindi non sono proprio affidabile :D
Preso Ferrari GT evolution, soddisfattissimo (tranne per i limiti dello shop dietro cui stiamo un pò tutti abbaiando da sempre), è vicinissimo ad essere quello che desideravo e mi piace il feeling old school che ha (i miei racing preferiti sono su PS1 quindi potrete immaginare)
ho fatto un giro con in sottofondo una musica di Chris Huelsbeck e mi sembrava di trovarmi davanti al meglio dell'Amiga e della PS1 uniti insieme :P
Voglio dare una bella controllatina allo store DSi magari capitano altre occasioni di colmare buchi nella line up... io l'ho sempre considerato una discarica di rumenta, speriamo mi sia sbagliato... Avevo comprato secoli fa un clone di Castlevania era bello all'inizio ma troppo corto, ripetitivo come grafica e (peggio del peggio) la storia e i dialoghi erano troppo invadenti nella struttura del gioco... peccato perché le basi erano quelle di un ottimo gioco a basso budget
Due considerazioni, se Ferrari GT evolution sul vecchio DS era così piango all'idea della cacca automobilistica che ci siamo dovuti sopportare sul mio amato Wii; inoltre, la comodità del digital delivery cavolo, è straordinaria, e qui piango per i motivi a cui ho già accennato sopra...
PhoEniX-VooDoo
05-12-2014, 09:18
Ciao, ho una domanda
Vorrei comprare un 3DS, sostanzialmente per alcuni giochi (pokemon, persona, mario) ma dato che non sono aggiornato non so bene su che versione andare.
So che c'e la classica (ce ancora?), la versione XL e poi una versione "cheap".
Inoltre mi pare di aver letto che in Jap e' uscita una versione nuova.
ad oggi quale conviene prendere?
la userei prevalentemente in casa ..
grazie
ciao
Goofy Goober
05-12-2014, 09:23
grazie
ciao
se lo compri subitissimo e non aspetti, prendi il 3DS XL. Schermo grande, più comodo da tener in mano del vecchio 3DS, batteria migliorata, rimosso il fastidioso led blu del 3D attivo.
L'altro modello disponibile è il 2DS, quello che indichi come "cheap", non si può ripiegare su se stesso ed è quindi più ingombrante, non integra la funzione 3D e gli schermi sono più piccoli dell'XL
Il "vecchio" 3DS, più piccolino dell'XL, mi pare sia fuori produzione.
Se invece vuoi aspettare un po' dovrebbero annunciare la data di disponibilità del New 3DS anche in USA-EU, questo nuovo in arrivo sarà disponibile da subito in variante "normale" e XL.
Raumizio
05-12-2014, 09:46
Nonostante abbia venduto l'XL per ripicca e mi fossi ripromesso di non prendere il nuovo, l'avere saltato Link Between Worlds e Fire Emblem Awakening mi sta facendo vacillare... :muro:
JCD's back
05-12-2014, 09:48
Nonostante abbia venduto l'XL per ripicca e mi fossi ripromesso di non prendere il nuovo, l'avere saltato Link Between Worlds e Fire Emblem Awakening mi sta facendo vacillare... :muro:
Azz... non giocare a Fire Emblem è da pena capitale!!! L'ho iniziato da un mese (stavo aspettando il momento giusto per incominciarlo e godermelo come si deve) e ci sto giocando ogni giorno, ormai è una droga :cool:
PhoEniX-VooDoo
05-12-2014, 09:51
se lo compri subitissimo e non aspetti, prendi il 3DS XL. Schermo grande, più comodo da tener in mano del vecchio 3DS, batteria migliorata, rimosso il fastidioso led blu del 3D attivo.
L'altro modello disponibile è il 2DS, quello che indichi come "cheap", non si può ripiegare su se stesso ed è quindi più ingombrante, non integra la funzione 3D e gli schermi sono più piccoli dell'XL
Il "vecchio" 3DS, più piccolino dell'XL, mi pare sia fuori produzione.
Se invece vuoi aspettare un po' dovrebbero annunciare la data di disponibilità del New 3DS anche in USA-EU, questo nuovo in arrivo sarà disponibile da subito in variante "normale" e XL.
grazie
Anche Bravely Default merita tra l'altro.
Secondo me però, se ormai hai aspettato, potresti anche attendere la nuova versione.
Endy.
Raumizio
05-12-2014, 10:45
Ah, quello sicuro...non c'è dubbio che compri l'XL adesso. :asd:
Ciao, ho una domanda
Vorrei comprare un 3DS, sostanzialmente per alcuni giochi (pokemon, persona, mario) ma dato che non sono aggiornato non so bene su che versione andare.
grazie
ciao
Se la dimensione degli schermi non e' un problema e non ti interessa l'effetto 3D va benissimo il 2DS, il 3DS XL ha schermi piu grandi e soddisfacenti, io ho quello, l'effetto 3D non mi interessa ma la grandezza degli schermi e' impagabile per me.
Il primo modello non lo ricordo bene, non era una bruttura come il primo DS "ciccio" ma era meno rifinito del XL (mi pare ad esempio fosse abbastanza comune trovare schermi non bene allineati)
Del modello che deve uscire a breve invece nin so nulla.
Rettifico su Fantasy life, l'ho provato piu a fondo non e' niente male. Storia insignificante e TROPPI dialoghi insopportabili e fastidiosi da skippare ma grafica e atmosfera bellissime, sistema di controllo ok e molti elementi di giochi diversi (molto attraenti) uniti insieme. Grosso punto a sfavore il fatto che non usa i Mii ma immagino sia per ottimizzare la resa grafica e garantito che ne vale la pena: uno spettacolo favoloso sia tecnicamente sia nella cura straordinaria per i particolari
HomerTheDonutsHunter
05-12-2014, 22:48
Ciao, ho una domanda
grazie
ciao
Io tra vari tira e molla ho provato tutte e 3 le varianti. Quello che sconsiglio più di tutti è il 3DS normale, il 2DS è più comodo da tenere e se non hai bisogno del 3D o di portarlo con te va benissimo. Il 3DS XL è la scelta migliore perché ti consente di godere appieno di quello che la console offre, come ti hanno già detto, però ovviamente il prezzo si alza.
Ma vaff...
Ragazzi state attenti ai pennini non originali!
Qualche tempo fa ho usato un pennino non Nintendo che evidentemente era troppo duro...
Stamattina giocando mi sembrava di vedere della condensa sotto lo schermo protettivo e mi chiedevo come %$£#@## fosse possibile e invece poi a console spenta mi sono accorto che non era condensa ma rigature!!
Me ne ero accorto che aveva un feeling strano quel pennino ma non ho notato subito il danno che aveva fatto D:
Per fortuna c'è la pellicola, ma a parte questo problema è sistemata perfetta, e siccome sono una capra e ne ho già cambiate diecimila per riuscire a metterla così bene mi sa che me la tengo come è... Anche perché nello schermo inferiore non solo è difficile da mettere (sarò pure impedito io ma queste pellicole sono una tortura), per colpa di quel /$%!&&#@ di rialzo ai bordi è persino più difficile toglierle!!!!!
Goofy Goober
08-12-2014, 15:41
Non ho capito perchè bisognerebbe usare pennini diversi?
A me cmq è capitato solo di usare per qualche minuto quello del Galaxy Note 3, dato che lo avevo già in mano, e sembra quasi più morbido dell'originale.
Mi e' capitato in mano ed era incluso nella confezione di una custodia... cmq puo succedere uno il pennino lo puo anche perdere...
Io non pensavo certo rigasse lo schermo invece meglio fare attenzione!!
Dovremmo, forse, a breve acquistare un Nintendo 3DS XL come regalo ad un ragazzino di scuola elementare
Chiedevo se conviene aspettare l'uscita nel nuovo modello (a quanto pare un utente ne parlava, per il nuovo anno) o comprarlo adesso ...
Che tipo/modello di micro sd (credo necessiti di questa) consigliate?
Per collegarlo al computer desktop occorre anche un card reader ... che modello in particolare?
grazie
bluv :p
ps
spero di non aver avanzato qualche richesta OT ...
in caso modifico il post e rispondetemi via pm :)
Di sicuro il nuovo modello è meglio ma dipende da te se puoi aspettare o meno un eventuale lancio primaverile.
Di concreto ha due tasti dorsali in più, una specie di trackpoint e più ram.
Per la SD (il new usa microsd) vedi tu, inclusa è da 4GB: ci stanno circa 3-4 giochi acquistati sull'eshop e qualche demo. Per iniziare va benone.
Di sicuro il nuovo modello è meglio ma dipende da te se puoi aspettare o meno un eventuale lancio primaverile.
Di concreto ha due tasti dorsali in più, una specie di trackpoint e più ram.
Per la SD (il new usa microsd) vedi tu, inclusa è da 4GB: ci stanno circa 3-4 giochi acquistati sull'eshop e qualche demo. Per iniziare va benone.
non ti ho capito
il 3DS XL accetta microsd o no? i giochi occupano molta memoria quindi?
il nuovo sarà/dovrebbe essere retro compatibile con giochi e tutto?!
I modelli attuali usano le SD ed e' meglio quindi usare quelle, ovvio con un adattatore puoi usare anche una micro SD ma secondo me e' meglio non ricorrere ad adattatori e simili (penso aumenti il rischio di errori o di perdita dei dati)
I modelli attuali usano le SD ed e' meglio quindi usare quelle, ovvio con un adattatore puoi usare anche una micro SD ma secondo me e' meglio non ricorrere ad adattatori e simili (penso aumenti il rischio di errori o di perdita dei dati)
credevo utilizzassero le microsd (smarphone/tablet utilizzano quel formato o no?)
la microsd non andava inserita nel suo adattatore per assumere il formato sd ?! :mbe:
di recente, anche nei negozi online, trovo in vendita più le sole micro senza adattatore (in quel caso si rimane fregati se si necessita dello slot sd)
sicuro che il 3DS XL non accetti le microsd?
grazie
Raumizio
11-12-2014, 14:16
Ma vaff...
Ragazzi state attenti ai pennini non originali!
Qualche tempo fa ho usato un pennino non Nintendo che evidentemente era troppo duro...
Stamattina giocando mi sembrava di vedere della condensa sotto lo schermo protettivo e mi chiedevo come %$£#@## fosse possibile e invece poi a console spenta mi sono accorto che non era condensa ma rigature!!
Me ne ero accorto che aveva un feeling strano quel pennino ma non ho notato subito il danno che aveva fatto D:
Per fortuna c'è la pellicola, ma a parte questo problema è sistemata perfetta, e siccome sono una capra e ne ho già cambiate diecimila per riuscire a metterla così bene mi sa che me la tengo come è... Anche perché nello schermo inferiore non solo è difficile da mettere (sarò pure impedito io ma queste pellicole sono una tortura), per colpa di quel /$%!&&#@ di rialzo ai bordi è persino più difficile toglierle!!!!!
Io anzichè usare il pennino, nonostante avessi la pellicola, in giochi con uso intesivo come Kid Icarus Uprising usavo il dito indice avvolto da uno strato di cellophane da cucina... :asd:
Funzionava perfettamente.:read:
JCD's back
11-12-2014, 14:29
Io anzichè usare il pennino, nonostante avessi la pellicola, in giochi con uso intesivo come Kid Icarus Uprising usavo il dito indice avvolto da uno strato di cellophane da cucina... :asd:
Funzionava perfettamente.:read:
Malato... :D
credevo utilizzassero le microsd (smarphone/tablet utilizzano quel formato o no?)
la microsd non andava inserita nel suo adattatore per assumere il formato sd ?! :mbe:
di recente, anche nei negozi online, trovo in vendita più le sole micro senza adattatore (in quel caso si rimane fregati se si necessita dello slot sd)
sicuro che il 3DS XL non accetti le microsd?
grazie
Certo che sono sicuro, ce l'ho
Raumizio
11-12-2014, 22:01
Malato... :D
Avevo la pellicola intonsa :deathfap:
GUARDIAN 77
14-12-2014, 13:31
la promozione un gioco per Nintendo 3DS in regalo inverno 2014 è valida anche per le console acquistate a inizio anno 2014 e non ancora registrate?
registrando due console sul mio stesso account club nintendo ho diritto a due giochi gratis?
ho risolto il punto 2, quindi niente
Regolamento:Ogni utente può partecipare una sola volta all’Operazione e scaricare un solo Gioco Premio
la promozione un gioco per Nintendo 3DS in regalo inverno 2014 è valida anche per le console acquistate a inizio anno 2014 e non ancora registrate?
registrando due console sul mio stesso account club nintendo ho diritto a due giochi gratis?
ho risolto il punto 2, quindi niente
Regolamento:Ogni utente può partecipare una sola volta all’Operazione e scaricare un solo Gioco Premio
mi vendi il codice della seconda console che volevi registrare? mi serve per il gioco e per un regalo di natale coi punti del club xD
HomerTheDonutsHunter
14-12-2014, 14:59
Vai tranquillo, io ho registrato il 2DS preso a Marzo 2013. Quello del 3DS XL me lo tengo per promozioni future :ciapet:
GUARDIAN 77
15-12-2014, 14:04
mi vendi il codice della seconda console che volevi registrare? mi serve per il gioco e per un regalo di natale coi punti del club xD
non vendo:D
scusate ma se in primavera prendo il gioco di zelda majora mask, me lo trovo in italiano o trovo la sorpresa che non l'hanno tradotto? XD
Raumizio
20-12-2014, 23:02
Dovrebbe essere tradotto, come lo è stato a suo tempo Ocarina of Time...
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..
Ton90maz
21-12-2014, 02:02
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..No era in inglese come quasi tutti i giochi del nintendo 64.
Raumizio
21-12-2014, 08:21
ma ocarina era già uscito in italiano, majora a quanto ne so, no..
Intendevo su 3ds: OoT su 3ds è stato tradotto. Come ti hanno detto, gli originali invece erano entrambi in inglese....all'epoca la traduzione in italiano era piuttosto rara... :asd:
k0rn2012
24-12-2014, 05:36
Ciao a tutti...Premetto che sono totalmente ignorante in fatto di console ma vorrei prendere un 3ds xl trovato online a 150€ ma ho un dubbio riguardo i giochi...Ho notato che i prezzi sono abbastanza alti (quasi tutti sui 40€ :eek: ) c'è qualche sito dove acquistarli a basso costo? o i prezzi delle versioni digitali sono più abbordabili?Grazie :)
Goofy Goober
24-12-2014, 07:44
Ciao a tutti...Premetto che sono totalmente ignorante in fatto di console ma vorrei prendere un 3ds xl trovato online a 150€ ma ho un dubbio riguardo i giochi...Ho notato che i prezzi sono abbastanza alti (quasi tutti sui 40€ :eek: ) c'è qualche sito dove acquistarli a basso costo? o i prezzi delle versioni digitali sono più abbordabili?Grazie :)
Le versioni digitali costano solitamente quanto quelli retail, salvo promozioni dello shop Nintendo.
I giochi Nintendo tengono il prezzo in maniera assurda, quasi tutti. In taluni casi giochi meno "importanti" e conosciuti perdono di valore dopo molto tempo e li trovi a poco in negozi fisici (chessò, un Ace Combat Assault Horizon Legacy per 3DS l'ho trovato a 10 euro da Euronics...).
Ma titoli come Fire Emblem o Bravely Default credo siano calati di 2 euro in versione retail da quando sono usciti :D
Sullo shop N credo costino sempre uguale.
Che io sappia non ci sono metodi per comprarli nuovi a basso costo.
Resta il mercato dell'usato (ebay-gamestop etc), tenendo presente che TUTTI i giochi Nintendo (anche quelli molto molto vecchi per vecchie console) tengono il prezzo davvero bene rispetto alle altre piattaforme, quindi anche nell'usato i prezzi saranno alti di conseguenza (per dire un Xenoblade per Wii da gamestop te lo danno a 40+ euro, e su ebay costa anche più, idem un Radiant Dawn, pur essendo giochi decisamente "vecchi")
k0rn2012
24-12-2014, 08:33
Le versioni digitali costano solitamente quanto quelli retail, salvo promozioni dello shop Nintendo.
I giochi Nintendo tengono il prezzo in maniera assurda, quasi tutti. In taluni casi giochi meno "importanti" e conosciuti perdono di valore dopo molto tempo e li trovi a poco in negozi fisici (chessò, un Ace Combat Assault Horizon Legacy per 3DS l'ho trovato a 10 euro da Euronics...).
Ma titoli come Fire Emblem o Bravely Default credo siano calati di 2 euro in versione retail da quando sono usciti :D
Sullo shop N credo costino sempre uguale.
Che io sappia non ci sono metodi per comprarli nuovi a basso costo.
Resta il mercato dell'usato (ebay-gamestop etc), tenendo presente che TUTTI i giochi Nintendo (anche quelli molto molto vecchi per vecchie console) tengono il prezzo davvero bene rispetto alle altre piattaforme, quindi anche nell'usato i prezzi saranno alti di conseguenza (per dire un Xenoblade per Wii da gamestop te lo danno a 40+ euro, e su ebay costa anche più, idem un Radiant Dawn, pur essendo giochi decisamente "vecchi")
Grazie per le info....Credo che prima di prendere la console vedo se trovo un pò di giochi a un prezzo accettabile...manco per i giochi su pc spendo 40€ figuriamoci un giochino per il 3ds :p
Goofy Goober
24-12-2014, 09:32
Grazie per le info....Credo che prima di prendere la console vedo se trovo un pò di giochi a un prezzo accettabile...manco per i giochi su pc spendo 40€ figuriamoci un giochino per il 3ds :p
se prendi il 3ds e pensi di farlo per giocare ai titoli "must have" della console, come per esempio un Bravely Default, ritieniti fortunato se lo reperisci a prezzi tra i 30 e i 40 euri (nuovo o usato che sia).
altrimenti lascia perdere e non stare a prenderlo, col tempo va a finire che i giochi nintendo guadagnano valore invece che perderlo... mi ricordo FE Awakening costava meno di adesso a un paio di mesi dal lancio, perchè si trovava in promo nuovo (anche su amazon mi pare).
il mese scorso per dire ho voluto recuperare Radiant Dawn (che ho nominato prima) e a cercarlo su Ebay mi veniva male, prezzi sui 50 euro di media che arrivavano anche al doppio in caso fosse in ottime condizioni completo di manuale etc...
alla fine l'ho trovato, unico disponibile usato, dal gamestop della mia zona a 24 euro, ma senza manuale...
Sicuramente è un buon prezzo 150€ per il 3ds xl ma io aspetterei il new 3ds xl, non so la data precisa ma arriverà anche da noi e considerati i miglioramenti mi sembra poco sensato comprare ora il vecchio modello.
Goofy Goober
26-12-2014, 10:21
Sicuramente è un buon prezzo 150€ per il 3ds xl ma io aspetterei il new 3ds xl, non so la data precisa ma arriverà anche da noi e considerati i miglioramenti mi sembra poco sensato comprare ora il vecchio modello.
Il problema del New è che, a quanto ne so, non si ha nemmeno un ipotesi sulla disponibilità presunta qui da noi.
Raumizio
26-12-2014, 10:51
Comunque non è vero che l'usato non si trovi a poco, dai...in giro si vedono vari giochi sui 20 euro, io stesso ho venduto New Super Mario Bros 2 a 20 euro e Mario kart 7 a 15, oltretutto ho ancora in vendita Castlevania: Mirror of Fate e Donkey Kong Coutry Returns 3D a 15 euro, sempre qui sul mercatino.
Chi vende Bravely Default a 40 euro usato non ha mercato qui sul mercatino di HWupgrade.
Avevo venduto a 18 euro Ocarina of Time 3D...basta cercare bene. Qui o sul mercatino di Everyeye si fanno buoni affari. Anche su subito, se si cerca bene senza fretta. :)
Goofy Goober
26-12-2014, 16:00
dipende se si è abituee degli acquisti dai forum oppure no... subito.it tra l'altro ha fama pessima se non si parla di affari conclusi a mano.
cercando ebay gli usati nintendo i prezzi son sempre alti purtroppo (cercavo ieri bravely default per un amico che appunto non compra dai mercatini...)
Raumizio
26-12-2014, 16:17
Beh, per subito.it sono d'accordo, non essendoci alcun sistema di feedback, o scambio a mano o ciccia...io però Tropical Freeze l'ho comprato proprio su Subito da uno che abita a circa 20km da casa mia, 20 euro scambio a mano, come nuovo. :asd:
Ci vuole un poco di pazienza ma così facendo si fanno ottimi affari.
Raga offerte per pokemon x/y vicino a voi? :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raumizio
28-12-2014, 23:04
Qui zona Bologna/Modena niente da segnalare...:fagiano:
HomerTheDonutsHunter
29-12-2014, 00:04
Raga offerte per pokemon x/y vicino a voi? :)
Poco prima dell'uscita di Omega/Alpha non mi ricordo se Media World o Saturn vendevano X/Y a 15€ :eek:
Non so se è ancora valida o no però
Poco prima dell'uscita di Omega/Alpha non mi ricordo se Media World o Saturn vendevano X/Y a 15 :eek:
Non so se è ancora valida o no però
Dalle mie parti nada :/.. Nemmeno il gs con la versione digitale a 10 euro :( ... Se vi capita di trovare qualcosa potreste prendermi una copia? Uno dei due mi servirebbe non importa quale :)
Raumizio
05-01-2015, 12:42
Sabato ho trovato alla Comet del mio paese Zelda: a Link between Worlds a 14.99 euro...e ho resistito, anche perchè ho venduto mesi fa il mio 3DS XL per ripicca dopo l'annuncio del New 3DS...
Oggi non ce l'ho più fatta...stamattina sono andato a comprarlo.
Ora sono combattuto perchè non so se giocarlo sul 3DS XL del figlio della morosa oppure aspettare che esca il New 3DS qui in Europa e comprarlo, nonostante mi fossi ripromesso di non farlo...ci sarebbe anche un certo Majora's Mask da prendere, nonchè Fire Emblem Awakening che non ho giocato e Bravely Default.
Poi Xenoblade Chronicles...
Poi il seguito di Bravely Default...
Scimmiaaaaaa.... :deathfap: :deathfap: :deathfap:
A Link between world oltre ad essere straordinario ha il vantaggio di non durare esageratamente. Io l'ho completato facendo anche parecchie cose opzionali in una ventina di ore quindi un tempo ragionevole.
Sul new non avresti miglioramenti quindi giocalo ora se hai tempo sull'XL.
Raumizio
05-01-2015, 17:37
Non è per i miglioramenti, è che l'XL del ragazzuolo è talmente rovinato sull schermo che giocando si notano dei segnazzi bestiali su entrambi gli schermi (e per fortuna che anni fa quando gliel'abbiamo preso gli ho messo subito su le pellicole protettive, dato che conosco i miei polli...).
Tutto lì, ho paura di non godermelo appieno...premesso che sono un fanatico per ste cose e che comunque posso provarlo, il mio discorso era solamente relativo a questo. :asd:
Una domanda, visto che ci siamo: non ricordo bene, il New 3DS XL ha gli schermi leggermente maggiori rispetto al 3DS XL? Ho visto che il New 3DS li ha leggermente più grandi rispetto al 3DS liscio...
Ragazzi una domanda, quando nei bundle del 3ds Xl c'è un gioco definito "pre-installato" cosa si intende di preciso?
Che ti danno una sd con dentro il gioco?
bronzodiriace
05-01-2015, 23:26
;41983826']Ragazzi una domanda, quando nei bundle del 3ds Xl c'è un gioco definito "pre-installato" cosa si intende di preciso?
Che ti danno una sd con dentro il gioco?
sai che non so se sia dentro l'sd card o dentro la memoria della console.
di sicuro non cè la cartuccia fisica
sai che non so se sia dentro l'sd card o dentro la memoria della console.
di sicuro non cè la cartuccia fisica
Uhhmm.... ma se fosse sulla memoria console, per utilizzare poi i giochi su cartuccia secondo te bisogna eliminarlo il gioco oppure c'è abbastanza spazio per save o altro?
marco melis
06-01-2015, 06:34
di solito cè`abbastanza spazio. fai conto che io sulla console ho in digital animal crossing e un episodio di Dr leyton 9regalati con promoziooni nintenmdo) e ho ancora diverso spazio qualora volessi acquisatre in digital ameno altri 2 giochi, poi ovviamente cè il gioco che decidi di metter tu come supporto fisico nella fessura per la cartuccia.
la menata del 3ds e`che i giochi che ho installato sono legati alla console e non all`account...dunque se volessi passare dal vecchio 3ds xl a quello nuovo in uscita sta primavera dovrei prima sbattremi con le console affiancate a trasferire i dati......
Santomarco
06-01-2015, 07:21
a modena (Grandemilia MW ) danno pokemon x/y a 19.99
PS. fino ad un mese fa lo davano a 12.99 euro :D
Goofy Goober
06-01-2015, 08:09
;41983908']Uhhmm.... ma se fosse sulla memoria console, per utilizzare poi i giochi su cartuccia secondo te bisogna eliminarlo il gioco oppure c'è abbastanza spazio per save o altro?
è sulla scheda SD, che èuna 4gb Lexar (almeno, se nel frattempo non hanno aumentato il taglio quando a natale 2013 ho preso il mio era così).
il mio è l'XL Fire Emblem Limited, e Fire Emblem era sulla scheda SD, come spazio libero ne restava parecchio, potevo ancora farci stare diversi giochi in digitale, a seconda del gioco però... Per esempio avevo subito scaricato Mario 3d Land (gratis con l'acquisto della console).
secondo me non li mettono nella memoria interna della console i giochi dati in bundle...
tra l'altro non so nemmeno se puoi decidere di salvarli li quando li scarichi, credo che funzioni tutto da scheda SD, e il fatto che diano anche quella in bundle mi fa pensare sia obbligatoria per far funzionare la console come se i 2gb interni fossero riservati al sistema...
dopotutto i salvataggi dei giochi su cartuccia non li salva sulla cartuccia stessa?
Raumizio
06-01-2015, 08:35
Dalle mie parti nada :/.. Nemmeno il gs con la versione digitale a 10 euro :( ... Se vi capita di trovare qualcosa potreste prendermi una copia? Uno dei due mi servirebbe non importa quale :)
Ieri sera ho iniziato Zelda...ero in deathfap perenne :asd:
Santomarco
06-01-2015, 12:04
Arrivata e-mail da Nintendo dove mi da la possibilità di prendere in anteprima ( pagando 199 euro) il new Nintendo 3ds... Che faccio??
Edit. 205 euro... Ci sono le spese di spedizione...
Raumizio
06-01-2015, 12:09
Non è un pò molto se è il New 3ds NON xl, considerando il costo della versione australiana??
Santomarco
06-01-2015, 12:11
Non è un pò molto se è il New 3ds NON xl, considerando il costo della versione australiana??
Il solo 3ds new viene 170 euro.. Aggiungono 10 euro altri a cover e altrettanti per base di ricarica...
Oltretutto io volevo l'XL...
Raumizio
06-01-2015, 13:37
Anche io sarei orientato all'xl, del 3ds invidio solo la colorazione che richiama il pad del snes...
Goofy Goober
06-01-2015, 14:53
Arrivata e-mail da Nintendo dove mi da la possibilità di prendere in anteprima ( pagando 199 euro) il new Nintendo 3ds... Che faccio??
Edit. 205 euro... Ci sono le spese di spedizione...
Se vuoi l'XL chiediglielo... tanto non devono uscire in contemporanea? Se ti danno in anteprima quello normale perchè non l'XL?
edit:
cmq si tratta di un edizione speciale limitata "ambassador"
http://www.siliconera.com/2015/01/06/europe-getting-new-nintendo-3ds-ambassador-edition/
quindi è da valutare il suo acquisto anche in quest'ottica... certo che se uno vuole il nuovo XL non va a buttar soldi su una console che non gli serve, a meno che non voglia tentare di rivenderla subito dopo che sarà esaurita come pezzo da collezione.
Santomarco
06-01-2015, 15:14
Il prezzo come "pezzo da collezione" è molto superiore al prezzo della console ?
Fatal Frame
06-01-2015, 16:34
Il prezzo come "pezzo da collezione" è molto superiore al prezzo della console ?
Qualcosina in più lo recuperi senz'altro ...
Raga mi consigliate un bel gioco come passatempo??..:)
Bruce Deluxe
06-01-2015, 20:16
Raga mi consigliate un bel gioco come passatempo??..:)
pokemon
fantasy life
bravely default
fire emblem
i professor layton
pokemon
fantasy life
bravely default
fire emblem
i professor layton
Mii bravely default non sembra affatto male lol dove lo trovo a buon prezzo? È recente??..
Bruce Deluxe
06-01-2015, 20:33
Mii bravely default non sembra affatto male lol dove lo trovo a buon prezzo? È recente??..
recente non molto (fra un po' deve uscire il 2) a buon prezzo scordatelo almeno almeno 30€ ti tocca spenderle :(
recente non molto (fra un po' deve uscire il 2) a buon prezzo scordatelo almeno almeno 30€ ti tocca spenderle :(
Nintendo style eh :muro: :muro: :muro: :cry:
Raumizio
06-01-2015, 21:40
Si va a botte di fortuna...io ieri mattina ho comperato Zelda: a Link Between Worlds a 15 euro, e ho venduto diversi classici a 15-20 euro...bisogna tenere d'occhio con attenzione il mercato dell'usato...
ThEbEsT'89
06-01-2015, 22:42
Qualche possessore di Smash 3DS (senza però la versione WiiU) è interessato alla promo per avere il DLC di MewTwo gratis?
Jeegsephirot
07-01-2015, 09:32
qualcuno ha ricevuto la mail per poter acquistare in anticipo il New 3DS ambassador edition?
Goofy Goober
07-01-2015, 09:47
qualcuno ha ricevuto la mail per poter acquistare in anticipo il New 3DS ambassador edition?
si
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41984887&postcount=6356
Santomarco
07-01-2015, 10:06
appena acquistata ... 205 euro partiti... non accettano neanche paypal :mc:
6 (SEIII) euro di spedizione :muro:
Jeegsephirot
07-01-2015, 10:10
si
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41984887&postcount=6356
Cavolo anche io vorrei acquistarlo :(
bronzodiriace
07-01-2015, 10:18
"The New Nintendo 3DS Ambassador offer is by email invitation only for selected Club Nintendo members in Europe only who fulfil a certain criteria, we are unable to disclose such business information, however we would like to reassure you that we are continually looking at different promotional offerings we can bring to consumers at various times throughout the year.
The terms and conditions for such promotional activities are individual to each promotion,but we will endeavour to bring you more promotional activities in the future, which we hope you will be able to take advantage of."
Source: Eurogamer
Santomarco
07-01-2015, 10:19
io invece volevo il modello XL ma non lo vendono in anteprima :cry:
BigEyes89
07-01-2015, 10:36
io invece volevo il modello XL ma non lo vendono in anteprima :cry:
imho lo comprerei lo stesso per rivenderlo in futuro :D
Santomarco
07-01-2015, 10:38
imho lo comprerei lo stesso per rivenderlo in futuro :D
Comunque l'ho acquistata... vedremo se è veramente troppo piccola
Goofy Goober
07-01-2015, 10:39
Santomarco descrivi il tuo "status" di utente del Club Nintendo, magari capiamo i "requisiti" necessari a ricevere l'invito...
non so, cose tipo:
- quanti giochi registri sul club nintendo
- quante console registri
- quanta roba compri anche in digitale
- quante stelle hai speso nello star catalogo
- quanti "tesori" del club hai accumulato
e via dicendo :D
Ragazzi ma una data di lancio c'è?
Ho guardato in rete e nada.
Non vorrei trovarmi a comprare ora XL e tra 6 mesi cominciano a fare i giochi per il nuovo e la prendo nel..
Jeegsephirot
07-01-2015, 10:50
;41988051']Ragazzi ma una data di lancio c'è?
Non vorrei trovarmi a comprare ora XL e tra 6 mesi cominciano a fare i giochi per il nuovo e la prendo nel..
Il new 3DS dovrebbe arrivare da noi a marzo
Bruce Deluxe
07-01-2015, 10:50
Sicuramente qualche gioco esclusivo per il new lo faranno ma la maggior parte funzionerà anche sul 3ds "vecchio", insomma un po' come successe col DSi.
Fossi in te ormai aspetterei il new comunque :)
Goofy Goober
07-01-2015, 10:52
Date certe niente che io sappia.
I giochi per il nuovo sembra saranno alcuni appositamente fatti, si era ipotizzato che finirà come il precedente DSi che giochi esclusivi ne aveva pochissimi alla fine, visto che svilupparli solo per il nuovo esclude tutto il bacino di utenza (enorme) con i precedenti modelli.
Io ho ricevuto la mail con l'invito ma non ho intenzione di comprarlo. Se tu o qualcun altro vuole posso fare da tramite.:)
Santomarco
07-01-2015, 11:08
Santomarco descrivi il tuo "status" di utente del Club Nintendo, magari capiamo i "requisiti" necessari a ricevere l'invito...
non so, cose tipo:
- quanti giochi registri sul club nintendo
- quante console registri
- quanta roba compri anche in digitale
- quante stelle hai speso nello star catalogo
- quanti "tesori" del club hai accumulato
e via dicendo :D
Eccomi:
registro TUTTI i giochi che compro
ho registrato 2 ds lite, 1 dsi (subito venduto) 1 3ds (pagato 200 euro due mesi dopo il lancio!!) , 1 3ds XL ora nelle mani di mio fratello piccolo e mia madre , 1 wii u acquistato in super offerta meno di un anno fa a 139 euro. tutti registrati
di giochi prendo sempre uno dei due titoli di pokemon annuali. quest'anno ho anche preso mario kart 8, per 3ds i layton e animal crossing
ho preso 2 portachiavi , 2 custiodie morbide con i punti
ero un ambassador nintendo, in quanto sono stato uno dei pochi polli ad aver preso il 3ds quando ancora non c'era nessun gioco, scaricati i titoli gratis, console venduta e giochi persi... nintendo non ne ha voluto sapere di farmeli riscaricare :mc:
BigEyes89
07-01-2015, 11:15
Io ho ricevuto la mail con l'invito ma non ho intenzione di comprarlo. Se tu o qualcun altro vuole posso fare da tramite.:)
Praticamente vuoi scatenare l'inferno su sto thread :asd: :asd:
Quasi quasi ci faccio un pensierino.. ma c'è una data di spedizione o simile? Cioè.. è un preordine o le console sono già pronte?
Jeegsephirot
07-01-2015, 11:20
Se è vero però che non si può acquistare la versione XL non sono più interessato, posso tranquillamente aspettare a sto punto
bronzodiriace
07-01-2015, 12:12
Praticamente vuoi scatenare l'inferno su sto thread :asd: :asd:
Quasi quasi ci faccio un pensierino.. ma c'è una data di spedizione o simile? Cioè.. è un preordine o le console sono già pronte?
Le console sono già pronte (in australia è già uscito) e su neogaf ad alcuni hanno già spedito (Uk)
Se è vero però che non si può acquistare la versione XL non sono più interessato, posso tranquillamente aspettare a sto punto
No solo la piccolina. La versione XL niente per ora.
Raumizio
07-01-2015, 17:31
Le console sono già pronte (in australia è già uscito) e su neogaf ad alcuni hanno già spedito (Uk)
Tu che pensi di fare Bronzo? La prendi? :asd:
bronzodiriace
07-01-2015, 17:45
Tu che pensi di fare Bronzo? La prendi? :asd:non ho ricevuto mail quindi mi sà che mi attacco al tram ed attendo Marzo.
Ragazzi ma sul famoso console planet, unico sito dove trovo il 3ds xl a prezzo decente possibile che non ci sia l'alimentatore?
Non dico che non è disponibile, non lo trovo proprio, il bello è che nella pagina dei vari 3ds è proprio scritto che va acquistato perchè non compreso...:mbe:
Goofy Goober
07-01-2015, 19:15
;41990336']Ragazzi ma sul famoso console planet, unico sito dove trovo il 3ds xl a prezzo decente possibile che non ci sia l'alimentatore?
Non dico che non è disponibile, non lo trovo proprio, il bello è che nella pagina dei vari 3ds è proprio scritto che va acquistato perchè non compreso...:mbe:
in effetti su quel sito non lo hanno disponibile (anzi non è proprio a listino).
cosa singolare...
poco male cmq, quello lo si può comprare ovunque, tanto ha un prezzo piuttosto standardizzato e per fortuna contenuto.
in effetti su quel sito non lo hanno disponibile (anzi non è proprio a listino).
cosa singolare...
poco male cmq, quello lo si può comprare ovunque, tanto ha un prezzo piuttosto standardizzato e per fortuna contenuto.
Lo so, volevo evitare di fare arrivare 2 pacchi differenti.
Ma sull'amazzone la console costa 30€ o 40€ in base al colore:mbe:
Goofy Goober
07-01-2015, 19:56
;41990452']Lo so, volevo evitare di fare arrivare 2 pacchi differenti.
Ma sull'amazzone la console costa 30€ o 40€ in base al colore:mbe:
su amazon conviene prendere giusto le limited edition dell'XL :D
se ti interessa su Euronics online hanno il 3ds XL bianco a 159€, e il caricabatteria a 7.9€
non so se compri tutti e due a quanto ammonta il totale con le spese di spedizione.
p.s.
mi piglierei un luigi limited edition su amazon, poi magari quando lo vorrai rivendere varrà molto di più chissà... :D
o anche quello di ALBW
su amazon conviene prendere giusto le limited edition dell'XL :D
se ti interessa su Euronics online hanno il 3ds XL bianco a 159€, e il caricabatteria a 7.9€
non so se compri tutti e due a quanto ammonta il totale con le spese di spedizione.
p.s.
mi piglierei un luigi limited edition su amazon, poi magari quando lo vorrai rivendere varrà molto di più chissà... :D
o anche quello di ALBW
La limited di Luigi non ha niente di Limited, solo il gioco dentro.:mbe:
Il gioco me lo presta un collega che l'ha finito.
Comunque su Euronics son tutti Non disponibili.
Volevo prenderlo su Amazon perchè nella sfiga di qualche problema tipo pixel bruciato se lo riprendono senza problemi, Console Planet che è roba degli Stockisti non se lo riprenderebbero mai per un pixel.
Le versioni limited dell'XL sono molto belle a mio avviso.
Io ho quella di Zelda ALBW ma anche quella di luigi (con i miniluigi stilizzati) è proprio caruccia.
Io comunque non lo prenderei adesso salvo scimmie di dimensioni galattiche visto che dovrebbe uscire il New nel giro di qualche mese.
Le versioni limited dell'XL sono molto belle a mio avviso.
Io ho quella di Zelda ALBW ma anche quella di luigi (con i miniluigi stilizzati) è proprio caruccia.
Io comunque non lo prenderei adesso salvo scimmie di dimensioni galattiche visto che dovrebbe uscire il New nel giro di qualche mese.
Quindi quella di Luigi non è tutta nera come vedo in foto?
Bhe mi manca una console portatile, ho avuto la PsVita ma l'ho venduta per ovvi motivi...
Il primo DS con i giochi di Mario l'avevo sfondato, ancora prima il game boy stessa cosa.
Vorrei appunto giocarci a breve, aspettare mesi (non si sa quanti) e magari lo sparano fuori a una cifra troppo alta.
Tra l'altro, tasti e secondo analogico a parte, lo schermo sara' uguale?
Raumizio
07-01-2015, 21:44
Beh, si...intendevo cosa volevi fare una volta che fossero stati disponibili da noi... :asd:
HomerTheDonutsHunter
07-01-2015, 22:57
;41990876']Quindi quella di Luigi non è tutta nera come vedo in foto?
Bhe mi manca una console portatile, ho avuto la PsVita ma l'ho venduta per ovvi motivi...
Il primo DS con i giochi di Mario l'avevo sfondato, ancora prima il game boy stessa cosa.
Vorrei appunto giocarci a breve, aspettare mesi (non si sa quanti) e magari lo sparano fuori a una cifra troppo alta.
Tra l'altro, tasti e secondo analogico a parte, lo schermo sara' uguale?
Il 3DS venduto in bundle con Luigi Mansion 2 è nero classico. Quello Limited non viene venduto in bundle con alcun gioco ed è bianco con i proflili stilizzati di Luigi in 3 tonalità di verde ;)
Stessa situazione tua con PS Vita, mi sono giocato un paio di titoli avuti con il PS Plus poi l'ho buttata in un angolo per mesi. Ho provato a venderla su internet e dopo un mese dove non mi hanno MAI contattato ho deciso di darla indietro a GameStop (me l'hanno valutata 10€ in meno del prezzo a cui provavo a venderla) insieme al 2DS per prendermi 3DSXL + Smash Bros :D
Santomarco
08-01-2015, 12:36
Dicono che il new 3ds e new 3ds xl saranno messi in vendita entro fine del mese...
Secondo voi il 3ds ambassador edition ordinato ieri, arriverà quando ? Non mi hanno dato nessun codice di tracciabilità oltretutto...
Dicono che il new 3ds e new 3ds xl saranno messi in vendita entro fine del mese...
Secondo voi il 3ds ambassador edition ordinato ieri, arriverà quando ? Non mi hanno dato nessun codice di tracciabilità oltretutto...
Dicono chi?
Mi sembra strano... non ci siano ufficialità.
Santomarco
08-01-2015, 13:12
;41992890']Dicono chi?
Mi sembra strano... non ci siano ufficialità.
Avevo letto che in una nazione EU , il prodotto risulta a listino ( new 3ds xl , 249 euro) e con disponibilità 12/1/2015
249€ se lo possono tenere... mi costa piu' del Wii U.
BigEyes89
08-01-2015, 13:26
Io ho letto in giro che dovrebbero andare in vendita per marzo..
Staremo a vedere come va la storia dell'ambassador edition.. ringrazio pubblicamente TRUTEN per avermi fatto da tramite..
Dicevano 7 giorni lavorativi prima che arrivi cmq!
BigEyes89
08-01-2015, 13:27
Avevo letto che in una nazione EU , il prodotto risulta a listino ( new 3ds xl , 249 euro) e con disponibilità 12/1/2015
Penso tu l'abbia letto qui
http://games.hdblog.it/2015/01/08/New-Nintendo-3DS-Europa-prossima-settimana/
Ma credo che l'immagine sia un fake..
Raumizio
08-01-2015, 13:45
A un mio collega è arrivata la mail e l'ha comprato...gli arriva la prossima settimana. Sono curioso di vedere com'è.
Goofy Goober
08-01-2015, 13:59
cmq ha poco senso che diano la possibilità solo di comprare il 3DS "piccolo", a sto giro escono assieme con l'XL, potevano almeno far scegliere.
Santomarco
08-01-2015, 14:00
;41993029']249€ se lo possono tenere... mi costa piu' del Wii U.
:muro: io ho pagato il wii u 139 euro ed ora ho regalato 205 euro... mi sto già pentendo di averlo fatto... Perchè non mettere l'XL!? Cosa gli costava?! tanto i soldi li mettevo io, non certamente lo regalavano!
A un mio collega è arrivata la mail e l'ha comprato...gli arriva la prossima settimana. Sono curioso di vedere com'è.
Penso che dovrebbe arrivarmi anche a me "entro la prossima settimana" :) .
Durante l'acquisto c'erano 6 euro di costo di spedizione "entro 7 giorni", spero che sia Iwata di persona a portarmelo a casa :sofico:
Raumizio
08-01-2015, 14:10
Comunque a 249 euro col cavolo che lo piglio... :asd:
In questi giorni Zelda mi ha fatto tornare la scimmia, ma a questo punto aspetto che cali di prezzo...
BigEyes89
08-01-2015, 16:32
Preso il 3DS Ambassador Edition (grazie grazie grazie TRUTEN!! :) :) )
Adesso aspettiamo 7 giorni, anche se spero prima!!
Alla fine l'ho ordinato su C. planet, il prezzo migliore è li, con Mario 3d land.
L'alimentatore l'ho preso su Amazon, dall'altra parte per qualche arcano motivo non lo vendono
Goofy Goober
09-01-2015, 20:36
Arrivata anche a me mail per comprare l'ambassador entro il 12. La cederò ad un amico che voleva prenderlo.… insensata la cosa che non facciano comprare l'XL cmq
Bruce Deluxe
09-01-2015, 20:38
Arrivata anche a me mail per comprare l'ambassador entro il 12. La cederò ad un amico che voleva prenderlo.… insensata la cosa che non facciano comprare l'XL cmq
Non sarebbe nintendo altrimenti :asd:
Pakos6600
10-01-2015, 08:32
A me non è arrivata la mail di acquisto. Che cavolo. Chissà quali sono i criteri di scelta. Se a qualcuno è arrivata la mail e non vuole prenderlo mi contatta?
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
raga se volessi vendere il mio 3ds come faccio a cancellare tutto? ed il salvataggio su pokemon rubino omega nel caso? grazie :)
Il salvataggi dei giochi su cartuccia sono sulle cartucce stesse.
Attenzione che se non sposti tutto su un nuovo 3ds la roba comprata/regalata la perdi se fai una cancellazione totale.
L'opzione e' nelle impostazioni.
Goofy Goober
12-01-2015, 12:59
Attenzione che se non sposti tutto su un nuovo 3ds la roba comprata/regalata la perdi se fai una cancellazione totale.
domanda forse scema... se ho Fire Emblem in digitale (era in bundle con la console) e compro un New 3DS XL, sul quale userò una copia su cartuccia di Fire Emblem, c'è modo di passare i salvataggi della versione digitale sulla nuova console e continuare li la partita?
o devo passare anche la copia digitale perdendo la possibilità di giocarci sul vecchio 3DS?
L'applicazione per trasferirei i salvataggi c'è ma che io sappia funziona solo dalla cartuccia alla versione digitale e non viceversa (resettando al cartuccia stessa tra l'altro).
Nel tuo caso credo che l'unica via sia una migrazione totale ad una nuova console dove dovrebbe portarsi dietro anche i salvataggi.
grazie :) e per cancellare il salvataggio del gioco su cartuccia come dici tu come faccio??..
bronzodiriace
12-01-2015, 17:21
https://twitter.com/Nintendad/status/554678070654033921/photo/1
grazie :) e per cancellare il salvataggio del gioco su cartuccia come dici tu come faccio??..
basta avviare il gioco e cancellarlo. la procedura precisa varia da titolo a titolo.
Goofy Goober
13-01-2015, 06:59
mi è arrivata la mail di ladristop che avvisano che il New 3DS XL è prenotabile, prezzo 199 euro, il normale 169 euro.
Santomarco
13-01-2015, 07:01
Mmmm.. quasi quasi do via il new 3ds ambassador e mi prendo quello XL subito...
Goofy Goober
13-01-2015, 07:04
Mmmm.. quasi quasi do via il new 3ds ambassador e mi prendo quello XL subito...
quanto costava l'ambassador?
cmq continuo a non capire perchè niente XL ambassador... manco avessero problemi di approvvigionamento.
JCD's back
13-01-2015, 07:09
Quasi quasi potrei fare un pensierino al New 3DS "liscio", dando il 3DS XL con due giochi....
Peccato che la promozione valga anche per il DSi XL e non anche per il "normale" :(
Santomarco
13-01-2015, 07:11
quanto costava l'ambassador?
cmq continuo a non capire perchè niente XL ambassador... manco avessero problemi di approvvigionamento.
Esattamente uguale, se conti poi che ho pagato 2 cover inutili, spese di sped e la base di ricarica , alla fine ho pagato ben più dell'XL...
Oltretutto ancora non mi é nemmeno arrivata...
Raumizio
13-01-2015, 08:03
mi è arrivata la mail di ladristop che avvisano che il New 3DS XL è prenotabile, prezzo 199 euro, il normale 169 euro.
Mah...non è neanche terribile come prezzo. Pensavo peggio...però sti quarzi, costa quasi come una Wii U.
Sono indeciso per l'XL... :fagiano:
Goofy Goober
13-01-2015, 08:45
Mah...non è neanche terribile come prezzo. Pensavo peggio...però sti quarzi, costa quasi come una Wii U.
Sono indeciso per l'XL... :fagiano:
costa più o meno come l'XL attuale, che nelle varie versioni limited può anche costare più di 200...
quando l'ho comprato l'anno scorso il mio credo di averlo pagato attorno a queste cifre.
Raumizio
13-01-2015, 09:09
Io avevo pagato il mio 3DS XL rosso 140 euro nuovo quasi 3 anni fa... :muro:
Goofy Goober
13-01-2015, 09:19
3 anni da c'era anche un IVA diversa…
Santomarco
13-01-2015, 10:14
Io avevo pagato il mio 3DS XL rosso 140 euro nuovo quasi 3 anni fa... :muro:
Stessa cosa, pagai il 3ds XL 129 euro!
3 anni da c'era anche un IVA diversa…
2% non fa 50 euro su 200... Il fatto era che 3 anni fa non c'erano molti giochi :)
Raumizio
13-01-2015, 10:34
Eh...se costa 200 euro sinceramente lo lascio dov'è...attenderò tempi migliori o ne prenderò uno usato, anche se non mi piace tanto prendere le console usate.
Ho preso a 150€ XL due giorni fa :asd:
Speriamo che come si dice i giochi SOLO per il nuovo siano 3 in croce...
Raumizio
13-01-2015, 11:16
Sicuramente...sarebbero folli a fare uscire dei pezzi dal 90 solo per il new, giocandosi milioni di copie vendute...
Ad ora mi viene in mente solo Xenoblade come esclusiva, no?
Sicuramente...sarebbero folli a fare uscire dei pezzi dal 90 solo per il new, giocandosi milioni di copie vendute...
Ad ora mi viene in mente solo Xenoblade come esclusiva, no?
Lo penso anche io, ma avresti mai detto che sti morti di fame vendevano una console senza alimentatore?
Io mi stupisco di come la comunità europea che è attenta a mille cazzate lo abbia permesso senza dire niente.
Raumizio
13-01-2015, 11:31
Stai parlando con uno che ha appena comprato un adattatore USB-Ethernet per Wii U per cercare di risolvere i problemi di lag con Super Smash Bros U... :stordita:
Ci tengo a precisare comunque che non ho preso quello ufficiale ma uno compatibile sull'Amazzone testato da vari utenti a 13 euro... :asd:
Bruce Deluxe
13-01-2015, 11:33
;42012359']Ho preso a 150€ XL due giorni fa :asd:
Speriamo che come si dice i giochi SOLO per il nuovo siano 3 in croce...
Capisco la scimmia, ma ormai non ti conveniva aspettare il new?
Raumizio
13-01-2015, 11:34
Io sto giocando A Link Between Worlds su un XL riciclato dal figlio della morosa, infatti... :asd:
Anche se lo schermo tutto graffiato mi disturba un sacco, nelle scene chiare si vedono tutti, dannazione...mi rovina il gioco. :muro:
Capisco la scimmia, ma ormai non ti conveniva aspettare il new?
Avevo capito ci volessero almeno 2 mesi ancora e che il prezzo del XL fosse 249€.
Domanda, Revelations è giocabile decentemente senza circle pad?
marco melis
13-01-2015, 11:56
si decentemente si puo`giocare, non ritengo per la mia esperienza che l`accrocchio sia fondamentale.
Raumizio
13-01-2015, 12:15
E' decisamente peggio MGS3... :muro:
BigEyes89
13-01-2015, 12:22
Oltretutto ancora non mi é nemmeno arrivata...
Fammi sapere quando ti arriva che io l'ho ordinato il giorno dopo di te e così so quando aspettare il corriere :D :D
Santomarco
13-01-2015, 13:24
Fammi sapere quando ti arriva che io l'ho ordinato il giorno dopo di te e così so quando aspettare il corriere :D :D
ok!
PS. domani nintendo direct, vediamo cosa presentano :)
Io sogno ancora uno store dove i prodotti acquistati sono legati all'account e non alle console! :sofico:
bronzodiriace
13-01-2015, 13:28
;42012494']Avevo capito ci volessero almeno 2 mesi ancora e che il prezzo del XL fosse 249€.
Domanda, Revelations è giocabile decentemente senza circle pad?
io ti consiglio di attendere il new e prendere quello liscio.
Santomarco
13-01-2015, 13:40
Anche secondo me,
per 20 euro (se al 3ds ci aggiunge anche il cicle pad) secondo me gli conviene prendere il new XL, soprattutto in ottica futura :)
Va che ce l'ho gia in mano
Bruce Deluxe
13-01-2015, 13:48
;42013051']Va che ce l'ho gia in mano
Potresti rimandarlo indietro (se l'hai preso online) :sofico:
Potresti rimandarlo indietro (se l'hai preso online) :sofico:
Ma non ci penso nemmeno :asd:
Raga per me non è assolutamente un problema, ho preso il 3Ds perchè mi mancava una console portatile con cui giocare un oretta ogni tanto e mi mancavano i giochi di Mario che non hanno cloni che tengano.
Ho venduto la Psvita (2 volte) perchè a parte 2 giochi il resto a mio parere NON diverte...
Bruce Deluxe
13-01-2015, 14:04
;42013126']Ma non ci penso nemmeno :asd:
Raga per me non è assolutamente un problema, ho preso il 3Ds perchè mi mancava una console portatile con cui giocare un oretta ogni tanto e mi mancavano i giochi di Mario che non hanno cloni che tengano.
Ho venduto la Psvita (2 volte) perchè a parte 2 giochi il resto a mio parere NON diverte...
Sisi scherzavo infatti ho messo la faccina, goditi il 3ds ci sono parecchi giochi fantastici ^^
Poi tutto bianco è uno spettacolo, mi piace troppo.
Il 3d l'ho provato 10 minuti (l'alimentatore mi è arrivato oggi) e anche al massimo non mi sembra fastidioso.
Fatal Frame
13-01-2015, 14:18
;42013145']Poi tutto bianco è uno spettacolo, mi piace troppo.
Il 3d l'ho provato 10 minuti (l'alimentatore mi è arrivato oggi) e anche al massimo non mi sembra fastidioso.
Pensavo che ti era arrivato il New, ma hai preso il 3DS normale o la versione XL (forse XL visto che hai preso l'alimentatore a parte...) ??
Io ho avuto quella bianco piccolo che ho rivenduto, e adesso ho due XL, uno bianco (bundle Mario Kart 7) e uno rosso/nero :asd:
Ho XL bianco preso su console planet, ma non vendevano l'alimentatore, quindi ho dovuto prenderlo su amazon.
Fatal Frame
13-01-2015, 14:29
;42013212']Ho XL bianco preso su console planet, ma non vendevano l'alimentatore, quindi ho dovuto prenderlo su amazon.
Ricordo che il bianco (non ho idea degli altri colori) era venduto in bundle con Mario 3D Land o Mario Kart 7 (in DD su eshop), il tuo è senza giochi ??
Ricordo che il bianco (non ho idea degli altri colori) era venduto in bundle con Mario 3D Land o Mario Kart 7 (in DD su eshop), il tuo è senza giochi ??
Si, non c'era disponibile con 3d land e l'ho comprato a parte.
Raumizio
13-01-2015, 14:32
Stavo guardando adesso sull'Amazzone...è incredibile come due anni fa ho comprato Ocarina of Time 3D a 19 euro e adesso costi oltre 40...:muro:
Fatal Frame
13-01-2015, 21:16
Stavo guardando adesso sull'Amazzone...è incredibile come due anni fa ho comprato Ocarina of Time 3D a 19 euro e adesso costi oltre 40...:muro:
Col tempo i giochi Nintendo aumentano di valore :sofico: :sofico: :ciapet:
Mi son fatto 2 ore a 3d land con il 3d al massimo, spettacolare e nessun fastidio.
Provando le varie mosse ce ne è una che non capisco, sul libretto è chiamata Side Somersault, dice di premere l'analogico indietro + B mentre si corre... dovrebbe fare una specie di capriola in aria all'indietro?
Non riesco a farla o forse ho capito male quando si deve fare.
bronzodiriace
13-01-2015, 22:43
;42015496']Mi son fatto 2 ore a 3d land con il 3d al massimo, spettacolare e nessun fastidio.
Provando le varie mosse ce ne è una che non capisco, sul libretto è chiamata Side Somersault, dice di premere l'analogico indietro + B mentre si corre... dovrebbe fare una specie di capriola in aria all'indietro?
Non riesco a farla o forse ho capito male quando si deve fare.
nel cambio di direzione ;)
nel cambio di direzione ;)
Scusa non ho capito:(
Ho provato a correre per esempio verso Destra e poi premere <== + B ma non fa quello che dice il libretto.
Ho trovato il video... bho sta roba non me la fa https://www.youtube.com/watch?v=3fqSviEn0lI
bronzodiriace
14-01-2015, 09:22
;42016062']Scusa non ho capito:(
Ho provato a correre per esempio verso Destra e poi premere <== + B ma non fa quello che dice il libretto.
Ho trovato il video... bho sta roba non me la fa https://www.youtube.com/watch?v=3fqSviEn0lI
prima di premere il tasto b, devi effetturare il cambio di direzione (te ne accorgi dall'animazione che è una leggera frenata con slittata)
prima di premere il tasto b, devi effetturare il cambio di direzione (te ne accorgi dall'animazione che è una leggera frenata con slittata)
Ah.. io premevo assieme, sta sera provo.
Santomarco
14-01-2015, 11:23
Con oggi sono passati 7 giorni dall'acquisto del new 3ds ... Qualcuno l'ha già ricevuto?
Io ancora no!
Stanno arrivando in Spagna e Germania quindi è questione di un paio di giorni nella peggiore delle ipotesi.
Santomarco
14-01-2015, 12:38
Stanno arrivando in Spagna e Germania quindi è questione di un paio di giorni nella peggiore delle ipotesi.
Cavoli però,
La spedizione era a detta loro " entro 7 giorni"...
Oltretutto non era gratuita!
Raumizio
14-01-2015, 13:08
A un mio collega è arrivato un pacco stamattina a casa dei suoi, deve passare dopo a prenderlo...domani so se gli è arrivato o meno perchè lo porta in ufficio, nel caso. :asd:
Lui l'ha pagato il 7 di gennaio.
vittorio130881
14-01-2015, 13:15
ragazzi ciao
ma si sanno le specifiche tecniche di new 3ds? cosi solo per curiosità..........
e xenoblade c uscirà anche in lingua italiana???
grazie!
Santomarco
14-01-2015, 13:16
A un mio collega è arrivato un pacco stamattina a casa dei suoi, deve passare dopo a prenderlo...domani so se gli è arrivato o meno perchè lo porta in ufficio, nel caso. :asd:
Lui l'ha pagato il 7 di gennaio.
Anch'io l'ho acquistato il 7 (in tarda mattinata)... Spero che arrivi entro venerdi così posso giocare a pokemon y !:sofico:
Ah. dimenticavo che ancora non mi è arrivato neanche il caricabatterie :fagiano:
Ton90maz
14-01-2015, 14:01
ragazzi ciao
ma si sanno le specifiche tecniche di new 3ds? cosi solo per curiosità..........
e xenoblade c uscirà anche in lingua italiana???
grazie!
Xenoblade su wii ha l'italiano come tutti i giochi Nintendo, per cui sì.
Il new 3ds ha cpu (in termini di numero di core) e ram raddoppiate, mi pare abbia anche il doppio di vram.
vittorio130881
14-01-2015, 14:32
grazie!
JCD's back
14-01-2015, 15:25
Appena arrivata la mail con il codice per il download della demo di MH4 Ultimate (più 3 inviti per gli amici....) :D
Anche a me 4 codici per il download della demo di monster hunter 4.
A me non interessa per nulla quindi li regalo a chi me li chiede.
Raumizio
14-01-2015, 15:37
Truten, se me ne mandi uno lo do al figlio della morosa, che ha macinato 250 ore su MH3... :asd:
Bruce Deluxe
14-01-2015, 15:41
Anche a me 4 codici per il download della demo di monster hunter 4.
A me non interessa per nulla quindi li regalo a chi me li chiede.
Interesserebbe anche a me uno! :D
Santomarco
14-01-2015, 15:43
new 3ds il 13 febbraio, esiste anche la versione limited del new 3ds/xl di majora's
BigEyes89
14-01-2015, 15:46
new 3ds il 13 febbraio, esiste anche la versione limited del new 3ds/xl di majora's
e anche quella di MH4 :D
JCD's back
14-01-2015, 15:57
I miei:
A076QPHB20BM5RHL
A076R3X71U1WN808
A076REJ314M3F86D
Interesserebbe anche a me uno! :D
Truten, se me ne mandi uno lo do al figlio della morosa, che ha macinato 250 ore su MH3... :asd:
Mandati. Nel caso usiate quelli di JCD ditelo così li posso girare ad altri.
Bruce Deluxe
14-01-2015, 16:04
Ringrazio anche pubblicamente TRUTEN per il codice :)
Santomarco
14-01-2015, 16:24
Uno per me, per favore?
Starway13
14-01-2015, 17:52
Buona sera a tutti!
Ho un quesito da porvi riguardante il nintendo network id/account! Io ho intenzione di prendere il new3ds e di approfittare dell'offerta GS dando dentro il mio 3ds!
Ora, leggendo sul sito della nintendo, ho visto che se non faccio il trasferimento dati ( e io non potrei farlo in questo caso ) da un 3ds all'altro non potrò continuare ad utilizzare il mio account/nintendo network id anche sul new3ds e di conseguenza nemmeno software come la pokebanca ( visto che è legata al nintendo network id )
1-È giusto quello che ho letto o non ho capito una mazza?
2-Ma l'account non dovrebbe essere slegato dalla console ( esempio sony ho avuto psp,ps3,psv, ps4 e sempre e solo un account )
3-mi spieghereste meglio questa storia ( che mi sembra una stupidata )
4-ribadisco sono io che non ho capito una mazza di tutta sta storia?
Grazie a tutti anticipatamente!
Bruce Deluxe
14-01-2015, 18:07
Buona sera a tutti!
Ho un quesito da porvi riguardante il nintendo network id/account! Io ho intenzione di prendere il new3ds e di approfittare dell'offerta GS dando dentro il mio 3ds!
Ora, leggendo sul sito della nintendo, ho visto che se non faccio il trasferimento dati ( e io non potrei farlo in questo caso ) da un 3ds all'altro non potrò continuare ad utilizzare il mio account/nintendo network id anche sul new3ds e di conseguenza nemmeno software come la pokebanca ( visto che è legata al nintendo network id )
1-È giusto quello che ho letto o non ho capito una mazza?
2-Ma l'account non dovrebbe essere slegato dalla console ( esempio sony ho avuto psp,ps3,psv, ps4 e sempre e solo un account )
3-mi spieghereste meglio questa storia ( che mi sembra una stupidata )
4-ribadisco sono io che non ho capito una mazza di tutta sta storia?
Grazie a tutti anticipatamente!
Si hai capito bene l'account e gli acquisti sono legati alla console. Puoi trasferire tutto da una console ad un'altra ma per farlo devi averle entrambe contemporaneamente a portata di mano e connesse ad internet.
Starway13
14-01-2015, 18:35
Mah...rimango basito...
Va beh Ma a sto punto, non potendo fare il trasferimento, come dovrò agire? Anche perchè, ovviamente, è lo stesso account del wiiu ( su cui ho comprato wiisport, l'espansione di MK8 ecc...)
Ah inoltre qual'è la miglior procedura per resettare il 3ds?
Guarda la valutazione del gamestop non mi pare proprio il massimo ( come al solito): ti scalano 100€ se gli dai un 3ds più due giochi di valore medio (15€ cadauno).
Ergo ti valutano un 3ds ad 80€ nel migliore dei casi: se lo metti sul mercatino a quella cifra lo vendi senza grossi problemi quindi secondo me conviene come al solito il fai dai te.
Ti compri il New,fai la migrazione e poi vendi il 3ds dopo l'operazione.
Anche perchè non so tu ma io ho già 100€ di roba presa in digitale sul mio XL quindi devo migrarla per forza.
Ma poi perchè sul new XL non ci sono i tasti stile snes? :(
Starway13
14-01-2015, 20:38
No per quello io non ho problemi non arrivo a 5€ di spese in digitale :-)
Quello che mi "preoccupa" di più è che per via della condivisione del Nintendo network id, ovviamente, anche il wiiu ha lo stesso NNI e non vorrei che, eventualmente, dovendone creare uno nuovo, non possa poi continuare ad utilizzare il vecchio/attuale NNI sul wiiu con conseguente perdita di dati altro...e in questo caso si che mi inc... di brutto!
( Spero di essere stato chiaro nonostante il giro di parole eheheh :-) )
Comunque avevo pensato anch'io a questa possibilità ma per motivi logistici potrei aver problemi a gestire una compravendita in quel periodo, di conseguenza l'offerta del GS è l'opzione più comoda/immediata per me!
-Fonzies-
14-01-2015, 22:18
Salve,scusate se non ho tempo di leggere i post precedenti :)
Vorrei sapere se vale la pena di comprare una console portatile nintendo praticamente solo per i "nuovi" giochi di pokemon(x/y e i remake della 3d gen).
Sono un "vecchio" giocatore di pokemon e dopo la delusione della quinta gen mi sono fermato con le portatili di nintendo,dato che le compravo praticamente solo per pokemon.
Al che,le mie domande sono(in particolare per x/y ma anche per gli altri se volete rispondere):
1) il gioco merita? non chiedo voti,preferisco paragoni coi vecchi se volete dilungarvi nello spiegare
2)c'è ancora un buon numero di persone online per lottare e scambiare?
3)il gioco non includendo la cattura di ogni singolo pokemon presente,offre una buona longevità? amici mi hanno parlato di 8/10 ore,se è vero rabbrividisco dato che le mie prime run sugli altri giochi pokemon sono durate qualcosa come 50 ore,e spesso non usufruivo neanche dell'online.
grazie in anticipo per le risposte
p.s. in secondo luogo,se proprio dovessi trovare un'altra serie di mio interesse su console portatili,direi quella di mario,indistintamente dai capitoli di racing,ai platform,ai party games,ecc. quindi se vi va potete parlare anche di quella
Sinceramente non saprei proprio di eventuali problemi pero' se scolleghi la console che vuoi vendere ed accetti di perdere il tutto e' fattibile. Per farlo credo ci sia un'opzione nelle impostazioni ma dovrei controllare: ho per caso letto di questa possibilità su neogaf giusto oggi.
Visto che comunque c'e' tempo ti conviene prima di tutto sentire gamestop se ti fa fare l'operazione e magari mandare una mail a nintendo per sentire la loro campana.
Goofy Goober
14-01-2015, 22:23
https://www.youtube.com/watch?v=dkuwZ_LYvH4
sto piangendo dalla gioia :cry: :eek:
che bello, bellissimo... non vedo l'ora :read:
domande per chi è più sveglio di me a quest'ora... ma il New 3DS XL non avrà le cover cambiabili giusto?
però ci saranno versioni Limited Edition con decal di vario tipo così come ci sono adesso del 3DS XL attuale?
bronzodiriace
14-01-2015, 22:44
https://www.youtube.com/watch?v=dkuwZ_LYvH4
sto piangendo dalla gioia :cry: :eek:
che bello, bellissimo... non vedo l'ora :read:
domande per chi è più sveglio di me a quest'ora... ma il New 3DS XL non avrà le cover cambiabili giusto?
però ci saranno versioni Limited Edition con decal di vario tipo così come ci sono adesso del 3DS XL attuale?
tutto giusto. Niente cover per l XL.
Fottesega perchè prendo quello standarsi.
P.s.
15 minuti di Zelda majora mask
https://www.youtube.com/watch?v=iP43wC-Lz5o
bronzodiriace
14-01-2015, 23:14
https://pbs.twimg.com/media/B7Usq0QCcAElJuQ.jpg
Fatal Frame
15-01-2015, 00:08
15 minuti di Zelda majora mask
https://www.youtube.com/watch?v=iP43wC-Lz5o
Non l'ho mai giocato, inizia così ??
Santomarco
15-01-2015, 06:37
Vorrei sapere se vale la pena di comprare una console portatile nintendo praticamente solo per i "nuovi" giochi di pokemon(x/y e i remake della 3d gen).
Sono un "vecchio" giocatore di pokemon e dopo la delusione della quinta gen mi sono fermato con le portatili di nintendo,dato che le compravo praticamente solo per pokemon.
Al che,le mie domande sono(in particolare per x/y ma anche per gli altri se volete rispondere):
1) il gioco merita? non chiedo voti,preferisco paragoni coi vecchi se volete dilungarvi nello spiegare
3)il gioco non includendo la cattura di ogni singolo pokemon presente,offre una buona longevità? amici mi hanno parlato di 8/10 ore,se è vero rabbrividisco dato che le mie prime run sugli altri giochi pokemon sono durate qualcosa come 50 ore,e spesso non usufruivo neanche dell'online.
p.s. in secondo luogo,se proprio dovessi trovare un'altra serie di mio interesse su console portatili,direi quella di mario,indistintamente dai capitoli di racing,ai platform,ai party games,ecc. quindi se vi va potete parlare anche di quella
Io la sto comprando principalmente per pokemon!
Si , su y c'è ancora qualcuno mi dice mio fratello, e come minimo becchi me ( se mi arriva questo benedetto new 3ds) XD
Ton90maz
15-01-2015, 07:00
No, manca tutto l'intro.
Starway13
15-01-2015, 08:40
Sinceramente non saprei proprio di eventuali problemi pero' se scolleghi la console che vuoi vendere ed accetti di perdere il tutto e' fattibile. Per farlo credo ci sia un'opzione nelle impostazioni ma dovrei controllare: ho per caso letto di questa possibilità su neogaf giusto oggi.
Visto che comunque c'e' tempo ti conviene prima di tutto sentire gamestop se ti fa fare l'operazione e magari mandare una mail a nintendo per sentire la loro campana.
Guarda l'opzione di cui parli penso di averla trovato ieri smanettando sulle opzioni del NNI però non ho toccato nulla per non far casini.
Comunque si prima di far qualsiasi cosa andrò al GS e contatterò la nintendo anche perchè mi è venuto in mente ma se a uno si rompe ( in modo da non poter fare il trasferimento ) e se lo vuole ricomprare nuovo mi sembra assurdo che non possa recuperare il suo account!
Ovviamente per la nintendo sarò uno di quei sfortunati eheheheh :-)
Comunque grazie dei consigli!
bronzodiriace
15-01-2015, 08:54
no.;)
Starway13
15-01-2015, 09:05
1- A me x/y è piaciuto un sacco l'unica pecca rispetto agli altri è l'end game visto che, se non interessano il breedare-battling o il cercarere shiny ( cioè l'equivalente della componente online di COD ), non c'è molto da fare
2-si vai tranquillo
3-Mah 8-10 però senza far nulla, cioè solo seguendo la trama ( ma questo pure negli altri giochi ).Se già durante "l'avventura" tenti di completare il pokedex di kalos le ore aumentano esponenzialmente ( io ero sulle 30-40 quando sono arrivato alla lega )
Goofy Goober
15-01-2015, 09:10
tutto giusto. Niente cover per l XL.
Fottesega perchè prendo quello standarsi.
dai bronzo non fare l'egocentrico :cry: che io prendo l'XL e adesso mi verrà la scimmia di una Limited Edition visto che a quanto si capisce le faranno come per il modello attuale, dato che non ha le cover intercambiabili come il 3DS piccolo....
mi toccherà aspettare a prenderlo per vedere se faranno un edizione limitata del nuovo Fire Emblem magari :eek: :D
PhoEniX-VooDoo
15-01-2015, 09:30
quindi ci saranno dei titoli "new 3ds only" o pensate che Xenoblade sia un caso isolato?
guardando i video del gameplay di quest'ultimo noto "solo" una maggiore compelssita poligonale..
a livello hardware il nuovo processore supporta per caso anche nuove feature o si puo dire che sia identico a quelo precedente ma piu veloce?
quindi ci saranno dei titoli "new 3ds only" o pensate che Xenoblade sia un caso isolato?
guardando i video del gameplay di quest'ultimo noto "solo" una maggiore compelssita poligonale..
a livello hardware il nuovo processore supporta per caso anche nuove feature o si puo dire che sia identico a quelo precedente ma piu veloce?
Fare titoli esclusivi per il new significa tagliarsi via milioni di potenziali clienti: secondo me si risolverà il tutto come per il DSi (4-5 titoli specifici e nessuno di spessore).
Questa volta hanno annunciato Xenoblade per dare maggior senso alla nuova revisione ma la cosa secondo me finirà qui.
JCD's back
15-01-2015, 10:46
Fare titoli esclusivi per il new significa tagliarsi via milioni di potenziali clienti: secondo me si risolverà il tutto come per il DSi (4-5 titoli specifici e nessuno di spessore).
Questa volta hanno annunciato Xenoblade per dare maggior senso alla nuova revisione ma la cosa secondo me finirà qui.
Sono d'accordo.
Fatal Frame
15-01-2015, 11:34
No, manca tutto l'intro.
Il gameplay inizia da li' ?? Intendi intro come filmato ??
Raumizio
15-01-2015, 11:53
Intanto la limited edition del New 3DS XL fa sold-out nei preordini, come riportato da Polygon... :asd:
Santomarco
15-01-2015, 12:27
E a me ancora non è arrivata la ambassador edition :(
Goofy Goober
15-01-2015, 12:30
Intanto la limited edition del New 3DS XL fa sold-out nei preordini, come riportato da Polygon... :asd:
regolare direi...
è la versione limited di Monster Hunter 4?
BigEyes89
15-01-2015, 13:54
E a me ancora non è arrivata la ambassador edition :(
:( :(
Io mi son già rassegnato a lunedì prossimo :muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
15-01-2015, 14:06
Il gameplay inizia da li' ?? Intendi intro come filmato ??
No, cominci in una foresta.
p.s. che culo che non l'hai mai giocato.
bronzodiriace
15-01-2015, 14:07
dai bronzo non fare l'egocentrico :cry: che io prendo l'XL e adesso mi verrà la scimmia di una Limited Edition visto che a quanto si capisce le faranno come per il modello attuale, dato che non ha le cover intercambiabili come il 3DS piccolo....
mi toccherà aspettare a prenderlo per vedere se faranno un edizione limitata del nuovo Fire Emblem magari :eek: :D
Goofy ma il new 3ds standard ha schermi ed ergonomia nettamente migliori rispetto al modello standard. Nel senso che è un bel salto rispetto al vanilla.
Certo non sarà il vecchio o il new xl ma è un'ottima via di mezzo ;)
Raumizio
15-01-2015, 14:32
regolare direi...
è la versione limited di Monster Hunter 4?
Scusa, mi sono scordato di specificare che è la versione limited di Majora's Mask.
Santomarco
15-01-2015, 14:42
:( :(
Io mi son già rassegnato a lunedì prossimo :muro: :muro: :muro:
A me non va giù,
Non solo ci hanno obbligato ad acquistare oggetti inutili extra (vedi base di ricarica e 2 cover, a prezzo pieno oltretutto, mica regalate) oltre al new 3ds liscio, ci hanno anche fatto pagare tramite carta e non paypal ed anche 7 euro di spedizione!!
Poi, spedizione NON tracciabile!!!!???
Ma ci hanno presi per polli?
Io vedo di mandare email e lamentarmi , non mi sembra giusto :mad:
ThEbEsT'89
15-01-2015, 14:52
Se qualche utente ha Smash 3DS con i punti stella non ancora riscattati, mi contatti in PM per prendere colonna sonora e DLC di MewTwo a gratis ;)
Raumizio
15-01-2015, 14:53
Limited del New 3DS XL con Majora's Mask in vendita in UK a 209 sterline, ovvero circa 279 euro al cambio...sti quarzi... :muro:
Schellaccio
15-01-2015, 15:33
Capisco che sia un bel oggettino, ma 279 euro mi sembrano davvero troppi...
Fatal Frame
15-01-2015, 16:43
Troppo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.