View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS
La seconda che hai detto (cit. Quelo) :D
Lol! Quindi non si prevedono offerte nel prossimo mese e mezzo? Attualmente si trova circa a 200 euro, giusto?
Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
JCD's back
18-11-2013, 09:20
Lol! Quindi non si prevedono offerte nel prossimo mese e mezzo? Attualmente si trova circa a 200 euro, giusto?
Endy.
200€ con Zelda mi pare ottimo. Solo l'XL a meno di 149/159€ è difficile trovarlo.
200 con Zelda mi pare ottimo. Solo l'XL a meno di 149/159 è difficile trovarlo.
Parlavo della sola console purtroppo, non sono riuscito a trovare la console a sole 150€ :(
200 Totali sarebbe proprio perfetto!
Endy.
JCD's back
18-11-2013, 09:34
Parlavo della sola console purtroppo, non sono riuscito a trovare la console a sole 150€ :(
200 Totali sarebbe proprio perfetto!
Endy.
Sotto i 200€ sull'amazzone c'è la versione bianca col bundle di Super Mario 3d Land (che comunque è un gioco imprescindibile).
edit: su Saturn online è a 159€ solo la console
Edit: da oggi è stata rimessa a 199€ -.-
Se vuoi la versione limited dell'XL con Zelda penso che l'offerta migliore sia quella di multiplayer.com che con 224€ te lo spedisce a casa con il corriere e ti include il caricabatterie.
Io alla fine lo prendo li' dato che, stranamente, amazon non mi faceva più modificare la spedizione del mio preordine; pago due euro in più ma mi arriva venerdì al posto di lunedì.
Altrimenti il già citato marcopolo su ebay per un XL nero/rosa/blu a 139€.
Se vuoi la versione limited dell'XL con Zelda penso che l'offerta migliore sia quella di multiplayer.com che con 224€ te lo spedisce a casa con il corriere e ti include il caricabatterie.
Io alla fine lo prendo li' dato che, stranamente, amazon non mi faceva più modificare la spedizione del mio preordine; pago due euro in più ma mi arriva venerdì al posto di lunedì.
Altrimenti il già citato marcopolo su ebay per un XL nero/rosa/blu a 139€.
Purtroppo anche su ebay sono state riportate a 199€, penso sia stato un loro errore.
Ah, fortunati quelli che l'han preso allora.
In questo caso direi che la combo con Zelda torna ad essere vantaggiosa.
guarda la butto la (non si puo sapere mai)..
MOD edit: no post mercatino
Jon Irenicus
18-11-2013, 15:38
guarda la butto la (non si puo sapere mai)..
MOD edit: no post mercatino
No post mercatino, grazie.
3 giorni a ripassare il regolamento.
Pakos6600
18-11-2013, 19:32
Qualcuno ha preso Batman BlackGate?
iaquinta88
18-11-2013, 20:05
sorry chiedo venia cerco altrove
Pisuke_2k6
18-11-2013, 20:59
edita subito. non si parla di modding
Preso l'xl! Proprio al prezzo che volevo ;) mi dovrebbe arrivare entro fine settimana assieme ad ocarina of time. Ho deciso di non prendere subito A link between worlds perche immagino sia meglio giocarsi prima ocarina. Fatto bene?
Endy.
JCD's back
19-11-2013, 13:47
Preso l'xl! Proprio al prezzo che volevo ;) mi dovrebbe arrivare entro fine settimana assieme ad ocarina of time. Ho deciso di non prendere subito A link between worlds perche immagino sia meglio giocarsi prima ocarina. Fatto bene?
Endy.
Hai fatto bene soprattutto perché con Zelda vai sempre sul sicuro :cool:
Hai fatto bene soprattutto perché con Zelda vai sempre sul sicuro :cool:
Non picchiatemi: sapete che a me Zelda non ha mai fatto impazzire?
Ho Ocarina of Time per 3DS e mi ha annoiato dopo poco.
Ripeto, non picchiatemi :)
In compenso sono sempre più convinto di aver fatto bene a comprare il 3DS appositamente per Luigi's Mansion 2 :D
JCD's back
19-11-2013, 14:05
In compenso sono sempre più convinto di aver fatto bene a comprare il 3DS appositamente per Luigi's Mansion 2 :D
Be' mica può piacerti per forza :O :D
Io ho preso il 3ds principalmente perché ero in scimmia per la serie di Zelda che non ho praticamente mai giocato :) Spero vviamente che poi non mi faccio il tuo stesso effetto, altrimenti potrei mangiarmi le mani :P
Endy.
Be' mica può piacerti per forza :O :D
Ma non so perché eh, senza motivo :)
In compenso sto cercando Donkey, Animal Crossing e Mario Kart, ma i prezzi sono gli stessi da sempre... ho trovato in offerat su saturn online donkey a 25, ma aspetto..
Io ho preso il 3ds principalmente perché ero in scimmia per la serie di Zelda che non ho praticamente mai giocato :) Spero vviamente che poi non mi faccio il tuo stesso effetto, altrimenti potrei mangiarmi le mani :P
Endy.
Ma va, vedrai che ti piacerà , sono io l'eccezione ;)
JCD's back
19-11-2013, 14:21
Ma non so perché eh, senza motivo :)
In compenso sto cercando Donkey, Animal Crossing e Mario Kart, ma i prezzi sono gli stessi da sempre... ho trovato in offerat su saturn online donkey a 25, ma aspetto..
Si, in effetti è mooolto difficile trovare qualche buona offerta. Io sto aspettando che calino sia Fire Emblem che Etrian Odyssey, ma penso che ci vorrà ancora parecchio... :(
Dal 27 Novembre al 14 Gennaio chi registrera' un nuovo 3DS od un 3DS XL insieme ad un gioco da una lista avra' in regalo un codice download per Super Mario Land 3D.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/125672-super-mario-3d-land-nintendo-regala-super-mario-3d-land-a-chi-registra-un-nintendo-3ds-con-un-gioco-durante-il-periodo-natalizio.html
Naturalmente io domenica ho comprato al volo Super mario 3d land perche' l'avevo trovato a 33euro spedito :muro:
A qualcuno interessa una copia mai aperta? :asd:
JCD's back
19-11-2013, 21:53
Dal 27 Novembre al 14 Gennaio chi registrera' un nuovo 3DS od un 3DS XL insieme ad un gioco da una lista avra' in regalo un codice download per Super Mario Land 3D.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/125672-super-mario-3d-land-nintendo-regala-super-mario-3d-land-a-chi-registra-un-nintendo-3ds-con-un-gioco-durante-il-periodo-natalizio.html
Naturalmente io domenica ho comprato al volo Super mario 3d land perche' l'avevo trovato a 33euro spedito :muro:
Io fortunatamente (si fa per dire) l'ho trovato usato a 20€. Piango con un occhio solo.
bronzodiriace
19-11-2013, 22:02
recupera 9.9.9 del nintendo ds (a patto di conoscere l'inglese)
Non finirò mai di dirlo. Fottutissimo capolavoro.
6 finali differenti, un solo true ending ma sopratutto per ogni scelta che si fà si aprono delle porte differenti.
Raga mi potreste consigliare please una buona custodia ed una memory SD per 3ds XL da non spenderci troppo? Grazie :)
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
JCD's back
20-11-2013, 07:12
Raga mi potreste consigliare please una buona custodia ed una memory SD per 3ds XL da non spenderci troppo? Grazie :)
Io come custodia sto utilizzando questa della Nintendo e posso dire che fa il suo dovere: http://www.inmondadori.it/img/Custodia-Super-Mario-Luxe-na/ea070805657805/BL/BL/78/NZO/?tit=Custodia+Super+Mario+Luxe+3DSXL
Per la scheda di memoria, mi pare di poter affermare che non c'è bisogno di schede ultraperformanti: nei due 3ds xl che ho/ho avuto, ho sempre utilizzato le Lexar da 8gb di classe 4 (uguali a quelle da 2 e da 4 che Nintendo da in dotazione) e non mi hanno mai dato problemi.
Ah! Una cosa che non avevo pensato: Ma immagino che per usare il 3ds serva una SD, giusto?
Ovviamente non l'ho ordinata, posso prendere una SD qualsiasi in negozio?
Endy.
L'XL ha in dotazione una 4GB e quello normale una 2GB. Dovrebbero bastare all'inizio.
Ho scoperto che il codice che si riscatterà non è legato alla console ma sarà utilizzabile su qualsiasi altro esemplare. Quindi sarà possibile scambiarlo/venderlo/regalarlo.
Vediamo se si riesce a scambiare...
Appena arrivata l'email di Multiplayer che oggi spediscono il mio XL di Zelda: domani mi arriva.
Super scimmia :asd:
JCD's back
20-11-2013, 11:27
Appena arrivata l'email di Multiplayer che oggi spediscono il mio XL di Zelda: domani mi arriva.
Super scimmia :asd:
:cool:
bronzodiriace
20-11-2013, 11:31
Scusate se lo sto spammando.
Ma anche ieri notte ho fatto le 4 per vedere il true ending di 9.9.9.
Non ci sono parole a dire il vero.
http://www.destructoid.com/review-nine-hours-nine-persons-nine-doors-187838.phtml
E' una delle migliori esperienza videoludiche mai provate.
Una storia allucinante, un char design sublime, enigmi belli e mai banali, una meta-storia che si arricchisce od impoverisce a seconda delle scelte che portano ad un finale. Ogni partita è sempre differente a seconda delle scelte che si prendono etc. 6 Finali. Il true ending ha all'incirca due-tre ore di giocato in più.
Suspence fino alla fine. No vabbè definitivo.
Virtue Last Reward lo recupero a breve.
JCD's back
20-11-2013, 11:47
Scusate se lo sto spammando.
Ma anche ieri notte ho fatto le 4 per vedere il true ending di 9.9.9.
Non ci sono parole a dire il vero.
http://www.destructoid.com/review-nine-hours-nine-persons-nine-doors-187838.phtml
E' una delle migliori esperienza videoludiche mai provate.
Una storia allucinante, un char design sublime, enigmi belli e mai banali, una meta-storia che si arricchisce od impoverisce a seconda delle scelte che portano ad un finale. Ogni partita è sempre differente a seconda delle scelte che si prendono etc. 6 Finali. Il true ending ha all'incirca due-tre ore di giocato in più.
Suspence fino alla fine. No vabbè definitivo.
Virtue Last Reward lo recupero a breve.
Se dici così, mi costringi a recuperarlo a tutti i costi però, aggravando ancora di più il ritardo cronico dei titoli da giocare... :O
bronzodiriace
20-11-2013, 12:43
Se dici così, mi costringi a recuperarlo a tutti i costi però, aggravando ancora di più il ritardo cronico dei titoli da giocare... :O
jcd devi conoscere un pò d'inglese. Non è uscito europeo. Solo versione USA.
JCD's back
20-11-2013, 12:49
jcd devi conoscere un pò d'inglese. Non è uscito europeo. Solo versione USA.
Non c'è problema, grazie comunque per la precisazione. :)
grazie :) di questo cosa ne pensate invece?
http://www.amazon.it/gp/product/B008RHYX6U/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=180XZQGBBSZ01GDGX881&pf_rd_t=101&pf_rd_p=445420467&pf_rd_i=426865031
sembra molto conveniente :sisi::sisi: userei quel cavo usb per ricaricare la console insieme a la presa a muro con ingresso usb del cell...si può fare o i voltaggi vanno a danneggiare la console?
:)
L'alimentatore del 3DS eroga 4.7V mentre dall'usb escono 5V. Non dovrebbero esserci problemi ma prova a dare una googlata.
Ma un caricabatterie non è compreso nella confezione? O_o
Endy.
L'alimentatore del 3DS eroga 4.7V mentre dall'usb escono 5V. Non dovrebbero esserci problemi ma prova a dare una googlata.
grazie ;)
Ma un caricabatterie non è compreso nella confezione? O_o
Endy.
no :( dell'xl no :cry: :cry:
grazie ;)
no :( dell'xl no :cry: :cry:
Ma.. Ma.. E io come lo carico l'xl? Non ho mai visto un oggetto a batteria venduto senza il caricabatterie in vita mia O_o Mi pare una cosa inaudita. Dove lo compro quindi?
Endy.
Endy.
Si il fatto di averlo tolto dalla dotazione standard secondo me è stata una mossa veramente subdola per limare i costi. Anche perchè è un oggetto che si trova in vendita ovunque a 10€ quindi a fare milioni di pezzi a Nintendo costerà 3€ a dir tanto. Faceva più bella figura ad aumentare di 4€ il prezzo ed a lasciarlo incluso.
P.s. in consegna.
In consegna anche il mio ;) Ma il discorso che non ho il caricabatterie mi turba un po.. Praticamente non potrò usarlo fino a che non ordino un caricabatterie -.- vabeh.. Colpa mia che non mi sono informato. Ma serve un accessorio ufficiale o basta un caricabatterie generico? Mica si carica tramite USB per caso?
Endy.
Di solito ha una leggera carica come esce dalla scatola, giusto per vedere che almeno si accenda e funzioni un pò.
Il connettore di alimentazione purtroppo è proprietario Nintendo quindi anche per caricarlo da usb ti serve un cavo/adattatore specifico originale o compatibile.
Oppure lo smonti,tiri fuori i fili e ci saldi un connettore standard :D
Questa cosa dovrebbe essere impedita legalmente.. Politiche proprietarie per caricare le batterie dovrebbero essere bandite dall'eu -.- Vabeh, stasera ti faccio sapere Truten ;)
Endy.
Sono d'accordo. Non mi metti il caricabatterie perchè tu vuoi risparmiare? Allora monti una micro-usb cosi riutilizzo quello che ho a casa.
Arrivato. :D
Se qualcuno è interessato posso fare un paio di scatti reali stasera.
Pakos6600
21-11-2013, 11:55
Si sa quando è previsto Youtube e il Miiverse?
JCD's back
21-11-2013, 12:10
Si sa quando è previsto Youtube e il Miiverse?
Si parlava di dicembre se non ricordo male.
Ma.. Ma.. E io come lo carico l'xl? Non ho mai visto un oggetto a batteria venduto senza il caricabatterie in vita mia O_o Mi pare una cosa inaudita. Dove lo compro quindi?
Endy.
Endy.
prendi questo:
http://www.amazon.it/gp/product/B008RHYVI0/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
ed usa una presa a muro elettrica con ingresso usb che oramai hanno tutti i cellulari ;)
ps: inoltre ho preso anche questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B000OF2F36/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
questa è inclusa invece :asd::asd: l'ho dovuta comprare io che ho preso un 3ds xl di seconda mano e non mi dava la sd incluso con la console perchè aveva dei giochi sopra...se vi manca o volete più spazio approfittatene come ho fatto io che è in offerta ;)
Arrivato. :D
Se qualcuno è interessato posso fare un paio di scatti reali stasera.
L'ho aperto in pausa pranzo: è belliffimo :fagiano:
JCD's back
21-11-2013, 15:20
E dai, facci vedere :O
Fatal Frame
21-11-2013, 15:41
Esattamente cosa ??
JCD's back
21-11-2013, 15:44
Esattamente cosa ??
Il 3DS XL (Zelda Edition se non ricordo male?)
Esatto.
Faccio due foto questa sera ma è proprio caruccio bicolore oro/nero.:)
Da gamestop vendevano Kid Icarus nuovo a 26€ e visto che se né parlato bene l'ho preso senza pensarci troppo su.
Ottimi prezzi per i giochi: titoli per 3ds usati (new super mario bros 2 ad esempio) a 40€...
sui nuovi pokemon c'è qualche offerta dalle tue zone?
Io ho fatto una scappata al volo da Saturn e Gamestop che ero di strada ma non ho visto nessuna promo particolare su alcun titolo.
Saturn lo proponeva a 40€ e gamestop mi pare 45€.
Altrimenti si trova a 37€ su ebay spedito in raccomandata.
Io ho fatto una scappata al volo da Saturn e Gamestop che ero di strada ma non ho visto nessuna promo particolare su alcun titolo.
Saturn lo proponeva a 40€ e gamestop mi pare 45€.
Altrimenti si trova a 37€ su ebay spedito in raccomandata.
grazie per la risp ;) se dovesse esserci qualcosa avvisa se non ti pesa :sofico: :sofico:
bronzodiriace
22-11-2013, 17:52
Da gamestop vendevano Kid Icarus nuovo a 26€ e visto che se né parlato bene l'ho preso senza pensarci troppo su.
Ottimi prezzi per i giochi: titoli per 3ds usati (new super mario bros 2 ad esempio) a 40€...
bravissimo ;)
Ci passo anche io lunedi, speriamo che lo abbiano in offerta.
grazie per la risp ;) se dovesse esserci qualcosa avvisa se non ti pesa :sofico: :sofico:
No problema.
@bronzodiriace Ricordavo esattamente il tuo suggerimento :D
Ton90maz
22-11-2013, 21:21
Ottimo acquisto Kid Icarus, è un titolo portatile molto più curato di molti titoli per console casalinghe.
bronzodiriace
22-11-2013, 22:07
No problema.
@bronzodiriace Ricordavo esattamente il tuo suggerimento :D
truten :ave:
Poi dimmi cosa ne pensi e se ti fidi di me e conosci l'inglese sei pronto per il miglior gioco per Ds 9.9.9 :ave:
Lo story teller di 9.9.9 manda a scuola Kojima. :D
L'ho aggiunto alla lista dei titoli da comprare (classico txt su dropbox :asd:)
Comunque ieri ho giocato un'oretta a Mario Land ed è proprio divertente: mi ci voleva un pò di roba Nintendo dopo mesi di dota2.
Risolto per Pokémon y grazie lo stesso ;)
Hai trovato qualche offerta?
bronzodiriace
23-11-2013, 18:13
Uscito Zelda. :D
Hai trovato qualche offerta?
No un usato garantito a 30 euro spedito :)
PS: monster hunter che genere è lo consigliate?
bronzodiriace
25-11-2013, 10:09
Persona Q Shadow of Labyrinth annunciato per 3ds.
JCD's back
25-11-2013, 10:17
Persona Q Shadow of Labyrinth annunciato per 3ds.
E Vita si prenderà lo spin off musicale... :read:
bronzodiriace
25-11-2013, 10:19
E Vita si prenderà lo spin off musicale... :read:
mmm ma se non erro su vita cè il picchiaduro?
Detto questo prima volta che questa serie sbarca su console Nintendo.
Questa console mi ha veramente stupito.. Ho giocato qualche ora ad ocarina of time (primissima mia esperienza con Zelda se togliamo qualche sessione a twilight princess casa di amici) ed il gioco mi ha stregato! Inoltre trovo l'effetto 3d molto ben fatto e...... NON MI DA FASTIDIO! la cosa mi stupisce, in positivo, perché per problemi miei il 3d di altro genere non posso utilizzarlo ;)
Ma una cosa che non capisco di Zelda: Attualmente, giocando ocarina, sembra che introduca le cose come se questo fosse il primo titolo della serie... Ma non c'erano altri titoli prima di questo? Ed in caso, se volessi seguirne la trama, in che ordine andrebbero giocati? Finito questo posso passare al nuovo a Link between worlds oppure devo passare ad altro prima per non perdermi parte della storia?
Endy.
JCD's back
25-11-2013, 11:02
mmm ma se non erro su vita cè il picchiaduro?
Detto questo prima volta che questa serie sbarca su console Nintendo.
Si esatto, proprio per questo assume particolare rilevanza questo passaggio.
bronzodiriace
25-11-2013, 11:52
Questa console mi ha veramente stupito.. Ho giocato qualche ora ad ocarina of time (primissima mia esperienza con Zelda se togliamo qualche sessione a twilight princess casa di amici) ed il gioco mi ha stregato! Inoltre trovo l'effetto 3d molto ben fatto e...... NON MI DA FASTIDIO! la cosa mi stupisce, in positivo, perché per problemi miei il 3d di altro genere non posso utilizzarlo ;)
Ma una cosa che non capisco di Zelda: Attualmente, giocando ocarina, sembra che introduca le cose come se questo fosse il primo titolo della serie... Ma non c'erano altri titoli prima di questo? Ed in caso, se volessi seguirne la trama, in che ordine andrebbero giocati? Finito questo posso passare al nuovo a Link between worlds oppure devo passare ad altro prima per non perdermi parte della storia?
Endy.
In ogni zelda troverai sempre una sorta di tutorial iniziale :d
La timeline di zelda è reperibile in rete, ma comunque a parte dei richiami nei cari capitoli, non cè un ordine che devi seguire visto che in ogni zelda, Link è una persona differente. Sono in ocarina of time e majora's mask è lo stesso link.
mi potreste dire cosa sono i passi che compaiono in alto ed il catalogo per la raccolta punti nintendo dove lo trovo? grazie
bronzodiriace
26-11-2013, 12:45
mi potreste dire cosa sono i passi che compaiono in alto ed il catalogo per la raccolta punti nintendo dove lo trovo? grazie
Ogni 100 passi guadagni un gettone che puoi utilizzare per i giochi pre installati su 3ds.
Il catalogo lo trovi sul sito nintendo.it
Ogni 100 passi guadagni un gettone che puoi utilizzare per i giochi pre installati su 3ds.
Il catalogo lo trovi sul sito nintendo.it
come li faccio i passi? :p
Fatal Frame
26-11-2013, 16:21
come li faccio i passi? :p
Che domande ... volando ?? :sofico: :sofico:
Li segna sia camminando o andando in bici o in macchina ovviamente :asd:
Oppure agitando il 3ds o mettendolo sulla lavatrice :asd:
😇😇 cmq lo schermo superiore sembra sempre col 3d acceso anche quando non lo è asd sarà che dovrò abituarmici xD
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
26-11-2013, 17:18
Oppure agitando il 3ds o mettendolo sulla lavatrice :asd:
Forse segna la distanza col GPS :asd:
Forse segna la distanza col GPS :asd:
No, il 3ds incorpora un semplice pedometro quindi basta sbatterlo a caso.
Ragazzi ma si sa se Nintendo farà qualche sconto sull'eshop in concomitanza del black friday e di natale? L'anno scorso fece qualcosa?
Intanto abbiamo Mario 3d land aggratis registrando console e uno di 15 giochi recenti su club Nintendo ( registrare i prodotti non prima delle 16 di oggi) :)
JCD's back
27-11-2013, 07:45
Intanto abbiamo Mario 3d land aggratis registrando console e uno di 15 giochi recenti su club Nintendo ( registrare i prodotti non prima delle 16 di oggi) :)
Ed è un gran bel regalo questo, una perla sotto ogni aspetto.
Si ma questo è un incentivo alle vendite di console: non fa certo male (forse un pelo troppo facile, sono al mondo 6 ed ho 86 vite avendo rifatto giusto un paio di schemi per alcune stelle) ma non fa girare i soldi dei vecchi possessori.
P.s. staserà avrò un codice di 3d land da scambiare se interessa a qualcuno :D
già :asd::asd: il codice della console è all'interno della bustina sigillata contente le carte RA?
bronzodiriace
27-11-2013, 09:16
Si ma questo è un incentivo alle vendite di console: non fa certo male (forse un pelo troppo facile, sono al mondo 6 ed ho 86 vite avendo rifatto giusto un paio di schemi per alcune stelle) ma non fa girare i soldi dei vecchi possessori.
Sei al mondo sei? Sei al 37% del gioco :D
JCD's back
27-11-2013, 09:24
:eek: (io sono al sette e pensavo di averlo quasi finito...)
Ciao,
sperando di non essere cazziato ti chiedo qui per cosa lo scambi?
A me potrebbe interessare, però non so cosa potrei offrire (non fare richieste golose :oink: )
bronzodiriace
27-11-2013, 10:04
Ciao,
A me potrebbe interessare, però non so cosa potrei offrire (non fare richieste golose :oink: )
Visto che tifi Milan, come il sottoscritto, direi un casco di banane. In stile depelato.
Visto che tifi Milan, come il sottoscritto, direi un casco di banane. In stile depelato.
Ottimo, allora ditemi a chi devo spedire le banane per avere il codice :D :sofico:
Aspe danno Mario Land anche solo se registri un codice di un gioco tipo Zelda? (O necessariamente serve registrare il codice di una 3DS?)
JCD's back
27-11-2013, 10:40
Aspe danno Mario Land anche solo se registri un codice di un gioco tipo Zelda? (O necessariamente serve registrare il codice di una 3DS?)
3ds + gioco
Eh? 37 e stirazzi :asd:
Ciao,
Mi quoto .. truuuuten :D
Mi quoto .. truuuuten :D
pieemato or ora :D
esistono videogames per 3ds xl inerenti appunto a pokemon tcg?
:D
Ieri ho capito cosa intendeva bronzo con "sei solo al 37%" riferito a Super Mario 3D Land :asd:
JCD's back
29-11-2013, 10:02
Non spoilerate, sto terminando il mondo 8 :O
p.s. più ci gioco (col 3DS) e più mi rendo conto che è una console imprescindibile: ha una tale mole di giochi di qualità, che è quasi commevente, ed il bello è che continuano a sfornare titoloni uno dopo l'altro :cool:
Io l ho preso da poco e mi sono messo da parte:
-Luigi Mansion 2
-Super Mario Bros 2
-Super Mario Land
-Zelda: ocarina of the time
-Zelda: a link between
-Kid Icarius
Diciamo che per un paio di mesi dovrei essere a posto..
Che altri titoli must have ci sono?
Quanto vi dura la batteria dell'xl?
3ds xl white con mario kart su amazon uk per il black friday a 129 sterline piu spedizione, credo siano circa 160 euro, non so se sia un prezzaccio, ma ve lo segnalo
JCD's back
29-11-2013, 14:57
-Luigi Mansion 2
-Super Mario Bros 2
-Super Mario Land
-Kid Icarius
Io ti segnalo anche Fire Emblem, Etrian Odyssey e Bravely Default. Secondo me sono da avere assolutamente (e aggiungo pure Libération Maiden e Crimson Shroud su eShop).
IngMetallo
29-11-2013, 15:32
Quanto vi dura la batteria dell'xl?
6/7 ore con luminosità media e 3D spento per il 90% del tempo. La console ha poco più di un mese, non so quanto degradi la batteria col tempo.
Fatal Frame
29-11-2013, 15:44
-Luigi Mansion 2
-Super Mario Bros 2
-Super Mario Land
-Kid Icarius
Finiti al 100% i primi tre, mentre Zelda devo giocare la seconda parte (finita al 100% la parte base)
Kid Icarus giocato e finito ma a difficoltà normale
Oggi recupero A Link Between
6/7 ore con luminosità media e 3D spento per il 90% del tempo. La console ha poco più di un mese, non so quanto degradi la batteria col tempo.
E risparmio attivo?
IngMetallo
29-11-2013, 18:54
Solamente per poco tempo, l'ho provato un paio di volte ma non ho notato grossi cambiamenti :boh:
Pakos6600
29-11-2013, 21:06
Hanno rilasciato YouTube sul 3DS, è sull'eShop, pesa 111 blocchi
Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
Hanno rilasciato YouTube sul 3DS, è sull'eShop, pesa 111 blocchi
Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
Grazie per la segnalazione!
visto oggi.. ma youtube sul 3ds non mi interessa.. invece ho visto che ero rimasto indietro di qualche demo XD le proverò ..
Alla fine come pensavo lo sconto di natale è arrivato sul 2ds (che ha fatto da muro all'xl), nemmeno tanto di sconto: 149€ con pokemon a scelta tra i 2 da mediamondo.
Niente sul 3ds xl, mannaggia.
resta una console improponibile quel 2ds per me.. voglio dire, almeno si chiudesse come tutti i ds... credo non ti stia nemmeno in tasca.. :O
Ho cercato su google ma non ho ancora capito se la Nintendo fa sconti sull'eshop per il periodo natalizio.
Devo comprare Phoenix Wright 5 e non ho capito se conviene aspettare (tanto sto rigiocando Apollo Justice ) o prenderlo pure subito.
Ad esempio il 19 ripartono quelli di steam e concorrenza su pc e mi pare che inizino pure quelli su xbox per la 360.
Ho preso l'altro giorno mario 3d land in digital download a 15 euro.
Che affare.. gioco veramente bellissimo, assurdo come riescano sempre, con gli stessi prodotti, a divertire così tanto... Nintendo resta 2 spanne avanti nel rapporto qualità-divertimento..
Fatal Frame
03-12-2013, 11:03
Ho preso l'altro giorno mario 3d land in digital download a 15 euro.
Che affare.. gioco veramente bellissimo, assurdo come riescano sempre, con gli stessi prodotti, a divertire così tanto... Nintendo resta 2 spanne avanti nel rapporto qualità-divertimento..
L'ho finito al 100% :)
Adesso è il turno di Mario 3D World sul Wii U :D
M.@.T.T.I.A
03-12-2013, 17:42
Entro anchio a far parte del club 3ds,mi e' in arrivo l'edizione lim. di Zelda + Fire Emblem e Bravely Default.
bronzodiriace
03-12-2013, 17:46
Entro anchio a far parte del club 3ds,mi e' in arrivo l'edizione lim. di Zelda + Fire Emblem e Bravely Default.
Bravley default è uscito?
Comunque hai preso tre giochi con la g maiuscola.
Santomarco
03-12-2013, 17:50
Bravley default è uscito?
Comunque hai preso tre giochi con la g maiuscola.
In Europa Dovrebbe uscire il 13 , ma su amazon lo danno in uscita il 6...
In Giappone è già uscito da 1 anno circa ( se non ricordo male)
M.@.T.T.I.A
03-12-2013, 18:55
In Europa Dovrebbe uscire il 13 , ma su amazon lo danno in uscita il 6...
In Giappone è già uscito da 1 anno circa ( se non ricordo male)
Mi arriva il tutto venerdi'..
Visto che c'è movimento qualcuno ha esperienze sugli eventuali saldi sull'eshop e mi da qualche indicazione?
Grazie.
Santomarco
05-12-2013, 10:32
Visto che c'è movimento qualcuno ha esperienze sugli eventuali saldi sull'eshop e mi da qualche indicazione?
Grazie.
Lo sai che gli acquisti sono legati alla console e non all'account nintendo?
In poche parole, se ti si frigge il 3ds e prima non hai trasferito i contenuti su un altro 3ds, hai perso i giochi !! :mc:
Detto questo: acquisto solo giochi su supporto fisico per il 3ds :stordita:
Se lo sapevi già , scusa per la non risposta :(
bronzodiriace
05-12-2013, 10:45
Lo sai che gli acquisti sono legati alla console e non all'account nintendo?
In poche parole, se ti si frigge il 3ds e prima non hai trasferito i contenuti su un altro 3ds, hai perso i giochi !! :mc:
Detto questo: acquisto solo giochi su supporto fisico per il 3ds :stordita:
Se lo sapevi già , scusa per la non risposta :(
Puoi riscaricarli tranquillamente ;)
bronzodiriace
05-12-2013, 13:53
La confezione:
Fronte
http://i40.tinypic.com/2chqdec.jpg
Lato
http://i39.tinypic.com/23urfnr.jpg
Retro
http://i44.tinypic.com/t0hxg9.jpg
Artbook
http://i40.tinypic.com/2i13kg.jpg
http://i41.tinypic.com/2mybwiw.jpg
http://i41.tinypic.com/9vds2a.jpg
Ci ho dato un'occhiata veloce ed è stupendo.
Statuetta
http://i41.tinypic.com/ioi77o.jpg
Sono stato abbastanza fortunato sulla faccia stampata.Per lo meno gli occhi sono dritti,ci voleva tanto però a fare due puntini neri al posto di questi occhioni???Il materiale mi pare buono,ma non sono un esperto.La statuetta ha lo stesso odore delle carte di Yu-Gi-Oh tarocche.
Carte RA
http://i40.tinypic.com/11829e0.jpg
Il Gioco
http://i43.tinypic.com/i1bdip.jpg
Nella sua immancabile edizione tedesca che fa petare,retrocopertina inguardabile.
Ost
http://i44.tinypic.com/2csjwgi.jpg
Che gnocca Agnes
Tutto l'armamento
http://i41.tinypic.com/qovm9y.jpg
Foto speciale per izumi
http://i39.tinypic.com/8ys6eb.jpg
Presa da altro forum :ave:
Ton90maz
05-12-2013, 14:11
Spettacolare ma non ho 100 euro da spendere adesso :O
Comunque ho scoperto adesso che è uno spin-off di final fantasy, ** se sono connesso in questo periodo.
Bronzo hai spaginato il mondo :asd:
@Santomarco si sono a conoscenza dell'arretrata gestione del drm da parte di Nintendo ma se proponessero giochi in DD a 25€ a fronte dei canonici 40€ ne comprerei un paio volentieri.
Tra l'altro sul lungo termine dovrebbero adottare una politica più moderna.
bronzodiriace
05-12-2013, 16:03
p.s. Aperto topic ufficiale di Bravely Default
Rpg molto interessante ;)
JCD's back
05-12-2013, 16:07
p.s. Aperto topic ufficiale di Bravely Default
Rpg molto interessante ;)
Io ho terminato la demo e lo prenderò al 100% perché un jrpg così non me lo ricordo da eoni di anni.
Santomarco
05-12-2013, 16:49
Puoi riscaricarli tranquillamente ;)
Dove e come?
io ho vari giochi che avevo ottenuto come nintendo ambassador ( i primi acquirenti di 3ds ) ma ho venduto il 3ds e mi rimane solo la memory card con dentro i file (inutilizzabili su un altro nintendo 3ds)
C'è qualche modo per riottenere i giochi?
Io mandai delle email di richiesta chiarimento a nintendo e mi dissero che non era possibile, e che avevo perso i giochi !
edita le foto!
non si capisce nulla !
Dove e come?
io ho vari giochi che avevo ottenuto come nintendo ambassador ( i primi acquirenti di 3ds ) ma ho venduto il 3ds e mi rimane solo la memory card con dentro i file (inutilizzabili su un altro nintendo 3ds)
C'è qualche modo per riottenere i giochi?
Io mandai delle email di richiesta chiarimento a nintendo e mi dissero che non era possibile, e che avevo perso i giochi !
edita le foto!
non si capisce nulla !
ma infatti non li puoi riscaricare tranquillamente se cambi console, se non fai fare il trasferimento in assistenza alla nintendo (o non lo fai tu prima di vendere la console) li perdi per sempre
Mi arriva il tutto venerdi'..
dove l'hai presa la limited di zelda? mi dici se hai trovato qualche pixel bruciato o gli schermi che tendono al giallo?
ma infatti non li puoi riscaricare tranquillamente se cambi console, se non fai fare il trasferimento in assistenza alla nintendo (o non lo fai tu prima di vendere la console) li perdi per sempre
dove l'hai presa la limited di zelda? mi dici se hai trovato qualche pixel bruciato o gli schermi che tendono al giallo?
Ho un dubbio che mi perseguita, devo acquistare una console portatile per mio figlio che ha 4 anni, premetto che lui gioca regolarmente con ps3, prevalentemente disney, e Ipad rayman ...vado di 3ds XL o psvita?
L'unica cosa che mi frena dall'acquisto del 3ds e il ridicolo processore e la bassa risoluzione, so che la qualità dei giochi nintendo è cmq al vertice soprattutto platform e zelda e rpg, insomma chiedo a voi possessori se faccio una buona scelta oppure è ormai anacronistica.
JCD's back
06-12-2013, 21:07
Ho un dubbio che mi perseguita, devo acquistare una console portatile per mio figlio che ha 4 anni, premetto che lui gioca regolarmente con ps3, prevalentemente disney, e Ipad rayman ...vado di 3ds XL o psvita?
L'unica cosa che mi frena dall'acquisto del 3ds e il ridicolo processore e la bassa risoluzione, so che la qualità dei giochi nintendo è cmq al vertice soprattutto platform e zelda, insomma chiedo a voi possessori se faccio una buona scelta oppure è ormai anacronistica.
Se parti già così lascia perdere, Nintendo non è per te.
Se parti già così lascia perdere, Nintendo non è per te.
conosco molto bene nintendo, ho avuto nes, super famicom (jap), nintento64 e il gamecube, ora gioco con il pc in firma ma a casa ho ancora dei cabinati capcom jamma i cui monitor sono rigorosamente 15Kz...dopo tanti anni pochissimi giochi mi hanno lasciato un ricordo così bello come super mario 64 che completai fino all'ultima stella.
Ma mio figlio ha 4 anni e preferisco una vera console a qualunque tablet per lui, l'altro giorno si è scaricato castle crasher e dopo averlo giocato ha avuto gli incubi... io non conosco le console portatili e chiedo a voi possessori un opinione se possibile non di parte sulle due console del momento considerando non solo l'hardware ovviamente.
JCD's back
06-12-2013, 22:09
conosco molto bene nintendo, ho avuto nes, super famicom (jap), nintento64 e il gamecube, ora gioco con il pc in firma ma a casa ho ancora dei cabinati capcom jamma i cui monitor sono rigorosamente 15Kz...dopo tanti anni pochissimi giochi mi hanno lasciato un ricordo così bello come super mario 64 che completai fino all'ultima stella.
Ma mio figlio ha 4 anni e preferisco una vera console a qualunque tablet per lui, l'altro giorno si è scaricato castle crasher e dopo averlo giocato ha avuto gli incubi... io non conosco le console portatili e chiedo a voi possessori un opinione se possibile non di parte sulle due console del momento considerando non solo l'hardware ovviamente.
Io posso solo dirti che mio figlio ha sei anni e le uniche console con cui gioca sono Ds, 3ds e Wii. Niente tablet/smartphone e niente xbox/ps3. E ora per natale vuole i peluche di Mario, Yoshi e soci.
bronzodiriace
06-12-2013, 22:21
Si ma l'altra console quale sarebbe?
JCD's back
06-12-2013, 23:00
Si ma l'altra console quale sarebbe?
Penso si riferisca alla PS Vita.
Dubito che la vita abbia qualche appeal per un bambino di 4 anni.
Se li metti a confronto vince di tutto il vita.
Migliore ergonomia,
Migliore schermo (comprato oggi una 3ds xl. Penso che un nokia economico di 4 anni fa, abbia uno schermo con un ppi migliore),
Migliore tecnologia,
Migliore costi (Una volta ottenuto la console si può vivere di rendita col Plus)
Unica cosa è il software.
E li purtroppo non c'è nulla per quella fascia di età.
M.@.T.T.I.A
07-12-2013, 12:33
L'ho presa da multiplayer...nessun pixel bruciato (prova fatto su una foto ad un foglio bianco).Gli schermi tendono leggermente al giallo solo in modalita' risparmio energetico.
Dubito che la vita abbia qualche appeal per un bambino di 4 anni.
Se li metti a confronto vince di tutto il vita.
Migliore ergonomia,
Migliore schermo (comprato oggi una 3ds xl. Penso che un nokia economico di 4 anni fa, abbia uno schermo con un ppi migliore),
Migliore tecnologia,
Migliore costi (Una volta ottenuto la console si può vivere di rendita col Plus)
Unica cosa è il software.
E li purtroppo non c'è nulla per quella fascia di età.
ok era questo che desideravo sentirmi dire!
Ho acquistato la console su amazone dovrebbe arrivare lunedì :)
L'unica cosa che mi frena dall'acquisto del 3ds e il ridicolo processore e la bassa risoluzione, so che la qualità dei giochi nintendo è cmq al vertice soprattutto platform e zelda e rpg, insomma chiedo a voi possessori se faccio una buona scelta oppure è ormai anacronistica.
guarda, io a giorni prenderò il 3ds xl, è chiaro che anche a me piace assolutamente di più la grafica offerta da psvita, il problema è che quest'ultima per quanto mi riguarda non ha giochi che possano interessarmi, il 3ds a parco titoli è su un altro livello
riguardo il "processore ridicolo e la bassa risoluzione", non siamo ai livelli della vita ma non credere nemmeno di essere su quelli del primo ds, ho giocato street fighter 4 su un 3ds in prova dal gamestop e aveva una bella resa, altro che...cmq in definitiva considerando il fatto che gioca a giochi disney e rayman sul tablet forse ci vedo meglio vita per lui, se non caga di striscio i giochi nintendo hai fatto bene a prendere quella
Fatal Frame
07-12-2013, 15:17
Se devo dire la mia...
Io guardo prima di tutto il parco titoli nell'acquisto di una console home e portatile.
Secondo me ha la precedenza il 3DS sulla PsVita perché ha più giochi AAA
Per gli indie non so dirvi invece. Ne hanno parecchi entrambe ^^
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
guarda, io a giorni prenderò il 3ds xl, è chiaro che anche a me piace assolutamente di più la grafica offerta da psvita, il problema è che quest'ultima per quanto mi riguarda non ha giochi che possano interessarmi, il 3ds a parco titoli è su un altro livello
riguardo il "processore ridicolo e la bassa risoluzione", non siamo ai livelli della vita ma non credere nemmeno di essere su quelli del primo ds, ho giocato street fighter 4 su un 3ds in prova dal gamestop e aveva una bella resa, altro che...cmq in definitiva considerando il fatto che gioca a giochi disney e rayman sul tablet forse ci vedo meglio vita per lui, se non caga di striscio i giochi nintendo hai fatto bene a prendere quella
no non hai capito, ho ordinato il 3ds XL, mario e zelda sono e saranno sempre su unaltro livello infatti vedo che psvita con mio rammarico non vende. Mio figlio non ci ha mai giocato perchè non ha mai visto un nintendo.
Nintendo però potrebbe realizzare un hardware almeno in grado di restituire anche una qualità grafica degna dei suoi giochi anche perchè oggi un processore 1 GHz arm dual core costa pochissimo ed è inserito anche nei terminali di fascia bassa...bo
Se devo dire la mia...
Io guardo prima di tutto il parco titoli nell'acquisto di una console home e portatile.
Secondo me ha la precedenza il 3DS sulla PsVita perché ha più giochi AAA
Per gli indie non so dirvi invece. Ne hanno parecchi entrambe ^^
è anche il mio ragionamento che alla fine mi ha portato a decidere per nintendo, dispiace però io sia costretto a scartare psvita con hardware non di poco superiore.
I titoli migliori per psvita mi pare di capire che per la maggior parte sono presenti anche su ps3 ove la grafica è gioco forza un po meglio mentre su 3ds vi sono giochi davvero unici.
Ton90maz
07-12-2013, 16:18
no non hai capito, ho ordinato il 3ds XL, mario e zelda sono e saranno sempre su unaltro livello infatti vedo che psvita con mio rammarico non vende. Mio figlio non ci ha mai giocato perchè non ha mai visto un nintendo.
Nintendo però potrebbe realizzare un hardware almeno in grado di restituire anche una qualità grafica degna dei suoi giochi anche perchè oggi un processore 1 GHz arm dual core costa pochissimo ed è inserito anche nei terminali di fascia bassa...boSarai accontentato nel 2016-2017 quando uscirà il successore del 3ds...
Comunque concordo, sarebbero bastati pochi soldi in più per fare un hardware degno ma questo è quello che abbiamo.
Sarai accontentato nel 2016-2017 quando uscirà il successore del 3ds...
Comunque concordo, sarebbero bastati pochi soldi in più per fare un hardware degno ma questo è quello che abbiamo.
a nintendo basterebbe davvero una cpu capace di controllare un discreto numero di poligoni (dual o quad )e soprattutto 1gb di ram poi con il suo game design allo stato dell'arte farebbe la console migliore di sempre.
bronzodiriace
07-12-2013, 20:23
Se il confronto è con vita sinceramente prenderei il 3ds sempre e comunque.
Escono titoli interni e terze parti di un certo spessore.
Layton,Ace Attorney,Zelda,Resident Evil Revelations (la saga è morta ma questo capitolo è la cosa più vicina ai primi episodi),code of princess, bravely default,castevlania,la roba sull'eshop,Kid Icarus uprising.
Su psvita lo sviluppo dei giochi è abbastanza sottotono.
Il 3ds in buone mani e con un discreto budget può ottenere un'ottima grafica, basta vedere resident evil revelations.
Ton90maz
07-12-2013, 21:13
a nintendo basterebbe davvero una cpu capace di controllare un discreto numero di poligoni (dual o quad )e soprattutto 1gb di ram poi con il suo game design allo stato dell'arte farebbe la console migliore di sempre.Io invece avrei detto GPU prima di tutto, poi veniva il resto.
Giochi come RE Revelations se beneficiassero di una risoluzione 4 volte superiore sarebbero tanta roba per un portatile.
http://www.youtube.com/watch?v=X4BXd-v095Y
Non è poi così schifoso sto 3ds, si pone comunque sopra le console di sesta gen in alcuni campi.
davvero incredibile la grafica di RE revelation per 3ds...
Ill greco
08-12-2013, 07:58
davvero incredibile la grafica di RE revelation per 3ds...
Se togli il 3D è davvero impressionante
M.@.T.T.I.A
08-12-2013, 09:13
Il mio codice amico e':2895-7921-6760 AGGIUNGETEMI.
Pisuke_2k6
08-12-2013, 13:25
fire emblem awakening a 39 euro sull amazzone ne hanno ancora 2... per chi fosse interessato...
Meno male che Super Mario 3D Land lo davano per breve: sono a 19 ore e mi manca da sbloccare ancora il livello super segreto :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
JCD's back
09-12-2013, 07:26
Meno male che Super Mario 3D Land lo davano per breve: sono a 19 ore e mi manca da sbloccare ancora il livello super segreto :asd:
Non spoilerare :O
Comunque ammetto che la prima volta che presi il 3ds avevo quasi snobbato questo episodio, mentre invece sprizza classe da ogni singolo pixel. Sinceramente non avanzerei nemmeno, ad oggi, dubbi tra PS Vita e 3DS: troppo superiore il divario a livello di giochi.
Nintendo però potrebbe realizzare un hardware almeno in grado di restituire anche una qualità grafica degna dei suoi giochi anche perchè oggi un processore 1 GHz arm dual core costa pochissimo ed è inserito anche nei terminali di fascia bassa...bo
ah ok avevo capito avessi preso ps vita :D
io anche ho appena preso il 3ds con l'ultimo zelda, parlando di hardware avrei preferito senza dubbio la console sony se non fosse che ci sono si e no 2-3 giochi che mi interessano e basta (e nessuno tra quelli di prossima uscita), sul 3ds molti di più...sotto questo punto di vista purtroppo non c'è storia
hai ragione, bastava poco che fare un hardware migliore su 3ds, ma non dimentichiamoci che sta console è del 2011, e tra l'altro il target principale è molto giovanile e si è capito dal wii ormai che nintendo non punta sulla pura potenza
Non spoilerare :O
Comunque ammetto che la prima volta che presi il 3ds avevo quasi snobbato questo episodio, mentre invece sprizza classe da ogni singolo pixel. Sinceramente non avanzerei nemmeno, ad oggi, dubbi tra PS Vita e 3DS: troppo superiore il divario a livello di giochi.
Guarda secondo me conviene che tu sappia almeno come sbloccarlo perché almeno ti risparmi un pò di lavoro. Tanto è difficile che tu ci riesca in autonomia date le pretese leggermente elevate.
JCD's back
09-12-2013, 10:47
Guarda secondo me conviene che tu sappia almeno come sbloccarlo perché almeno ti risparmi un pò di lavoro. Tanto è difficile che tu ci riesca in autonomia date le pretese leggermente elevate.
Azz... Così ostico?
I requisiti sono 3 e due posso dirteli senza alcuno spoiler:
prendere tutte le monete stella e completare tutti i livelli saltando sul palo finale in cima (nella schermata di selezione del livello vedrai una piccola bandierina gialla se già preso).
Niente di complicato ma sapendolo in anticipo ti risparmi un pò di tempo.
Il terzo è un mini spoiler.
Finire tutti i livelli con Mario e Luigi
JCD's back
09-12-2013, 11:05
I requisiti sono 3 e due posso dirteli senza alcuno spoiler:
prendere tutte le monete stella e completare tutti i livelli saltando sul palo finale in cima (nella schermata di selezione del livello vedrai una piccola bandierina gialla se già preso).
Niente di complicato ma sapendolo in anticipo ti risparmi un pò di tempo.
Il terzo è un mini spoiler.
Finire tutti i livelli con Mario e Luigi
Be' in effetti anche quello spoilerato immaginavo avesse un senso nel gioco; quello della bandierina c'ero arrivato indirettamente leggendo qualcosa qua e là. :)
Ecco quella era l'unica cosa "spoilerosa" del gioco ma alla fine non è che si parli di un jrpg :D
Io non lo sapevo ed ora tocca rifare un 60% dei livelli :asd:
JCD's back
09-12-2013, 13:26
Ecco quella era l'unica cosa "spoilerosa" del gioco ma alla fine non è che si parli di un jrpg :D
Io non lo sapevo ed ora tocca rifare un 60% dei livelli :asd:
LOL :D
Buona fortuna :D
Grazie :asd:
Ma non ci sono delle classifiche online o similari per i record sui singoli livelli? Voglio vedere quanto faccio schifo nel mondo :asd:
JCD's back
09-12-2013, 17:35
Grazie :asd:
Ma non ci sono delle classifiche online o similari per i record sui singoli livelli? Voglio vedere quanto faccio schifo nel mondo :asd:
A me sul singolo livello appare il record del migliore dei mii che ho incontrato, ma non mi pare ci siano classifiche o altro.
bronzodiriace
09-12-2013, 21:26
Dal 12 dcembre fondi unificati per 3ds e wiiu
Fatal Frame
09-12-2013, 21:35
Dal 12 dcembre fondi unificati per 3ds e wiiu
Esce l'aggiornamento finalmente?
com'è secondo voi super mario bros 2 per 3ds? Vale l'acquisto?
JCD's back
09-12-2013, 21:47
com'è secondo voi super mario bros 2 per 3ds? Vale l'acquisto?
Assolutamente si.
Assolutamente si.
menomale perchè l'ho preso a occhi chiusi poi ho visto che ci sono ovviamente una caterva di titoli su mario, parlano molto bene in review anche di mario 3d land...
JCD's back
10-12-2013, 06:04
menomale perchè l'ho preso a occhi chiusi poi ho visto che ci sono ovviamente una caterva di titoli su mario, parlano molto bene in review anche di mario 3d land...
Mario 2 è il classico Mario in 2d che a me non stuferà mai, il 3d Land - lo ripeto - è un piccolo gioiello, e non dico altro.
bronzodiriace
10-12-2013, 09:56
Miiverse sul 3ds ed account unificati WiiU 3ds tramite Nintendo ID.
Provate :D
bronzodiriace
10-12-2013, 10:00
From nintendo.com
Version 7.0.0-13U available via wireless Internet connection includes the following improvements:
Added Support for Nintendo Network IDs:
Users can now create or link a Nintendo Network ID, which is required to use some network services, from within System Settings
Nintendo eShop has been updated to support Nintendo Network IDs (*1)
For more information regarding Nintendo Network IDs, please visit our Nintendo Network ID introduction page
Added Support for Miiverse:
Users can now view and post to Miiverse from Nintendo 3DS family systems
For more information regarding Miiverse, please visit our Miiverse introduction page
Added a Software Update Notification:
A notification will now display when software is started and update data is available (*2)
Removed the limit to system transfers:
The previous limit of five system transfers per system has been removed
Changed the start-up method of Nintendo 3DS Camera from the HOME Menu:
Pressing the L and R Buttons simultaneously will now start the Nintendo 3DS Camera from the HOME Menu
Improved system stability and usability:
Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience
*1 Credit card information stored on the Nintendo eShop will be deleted after this update is performed or after linking a new Nintendo Network ID
*2 SpotPass must be enabled to use this feature
JCD's back
10-12-2013, 10:47
Miiverse sul 3ds ed account unificati WiiU 3ds tramite Nintendo ID.
Provate :D
Aggiornamento fatto stamattina alle 07:50 :O
p.s. preso Fire Emblem Awakening a 14,99€ :cool:
bronzodiriace
10-12-2013, 10:48
Aggiornamento fatto stamattina alle 07:50 :O
p.s. preso Fire Emblem Awakening a 14,99€ :cool:
link subito.
Sto finendo quello per Wii e potrei andare in astinenza.
P.s. quello per Wii merita :) (Fire Emblem Radiant Dawn)
JCD's back
10-12-2013, 10:57
link subito.
Sto finendo quello per Wii e potrei andare in astinenza.
P.s. quello per Wii merita :) (Fire Emblem Radiant Dawn)
Euronics di Palermo, lo hanno messo in offerta insieme ad altri 5 o 6 giochi (quasi tutti casual, a parte Kid Icarus) una settimana fa ma lo avevano terminato già il primo giorno. Il commesso, lo stesso pomeriggio dell'offerta mi disse che non ne avrebbero più portati altri, ma ci sono riandato un paio di volte e, ieri sera l'ho beccato :D
Io sto finendo quello su DS, per la Wii pens oche avrò problemi, ormai è territorio di mio figlio... :mc:
Fatal Frame
10-12-2013, 10:58
Uscito aggiornamento Miiwerse
Eliminato limite 5 trasferimenti
Si ma la gestione del drm in base alla console sussiste ancora?
Fatal Frame
10-12-2013, 11:38
Si ma la gestione del drm in base alla console sussiste ancora?
No
Quindi se mi loggo su un secondo 3ds con il mio account posso riscaricare tutto tipo steam?
raga dove posso mettere il mio 3ds xl a vendere? ovviamente l'ho messo nel mercatino qui del forum...su ebay no perchè non voglio dare soldi a quelli! grazie :)
Mah, forse anche subito.it ed ebay annunci (gratis).
Mah, forse anche subito.it ed ebay annunci (gratis).
grazie ora lo metto anche li ;)
Ma sti account unificati non sono unificati per nulla :doh:
Sto dovendo riaggiungere tutti gli amici che avevo sul Wii U... pensavo venissero mantenuti sul 3DS, e invece no. E anche i miei amici attuali del 3DS non vengono convertiti su Nintendo ID.
Fra l'altro la Nintendo ha deciso che l'impostazione di default per la privacy è che solo gli amici su Wii U possono vedere i follower degli altri... quindi non posso nemmeno andare a vedere gli amici dei miei amici 3DS per cercare altra gente che conosco :fagiano:
Fatal Frame
10-12-2013, 12:40
L'eshop quando sarà di nuovo operativo ??
Piuttosto scrivete i vostri codici amico che ho la lista del 3DS desolatamente vuota. :O
Fatal Frame
10-12-2013, 14:31
0919 9550 7188
M.@.T.T.I.A
10-12-2013, 17:52
Per chi non l'avesse letto:2895-7921-6760
JCD's back
10-12-2013, 18:00
0919 9550 7188
Per chi non l'avesse letto:2895-7921-6760
addati :)
il mio: 3711-7896-6154
Fatal Frame
10-12-2013, 18:11
Bisogna ancora metterlo entrambi il codice ??
JCD's back
10-12-2013, 19:20
Bisogna ancora metterlo entrambi il codice ??
Eh si...
M.@.T.T.I.A
10-12-2013, 20:07
0919 9550 7188
Registrati entrambi:D
Fatal Frame
10-12-2013, 20:34
Aggiunti
io trovo una gran forza che nel miiverse del 3ds, posso andare a vedere i post del wiiu XD non avendo wiiu..
Ho aggiunto tutti e 3. Il mio codice è 2852-8355-5002
Jeegsephirot
11-12-2013, 13:24
il mio lo trovate in firma :D (ma non c'è un thread per raccogliere i codici amico/nintendo id?)
raga ho da vendere il mio 3ds xl come lo do all'acquirente in stato "vergine"? ed il salvataggio di pokemon y anche come torno tutto a default?
grazie
Ton90maz
11-12-2013, 15:32
Sarebbe meglio che il 3ds non lo vendessi, ma ognuno fa quello che vuole.
Comunque il 3ds mi pare si possa formattare nelle impostazioni della console, al più lo lasci così e te ne freghi.
Ps: per inciso, ogni gioco usato che ho comprato aveva ancora i dati :asd:
Sarebbe meglio che il 3ds non lo vendessi, ma ognuno fa quello che vuole.
Comunque il 3ds mi pare si possa formattare nelle impostazioni della console, al più lo lasci così e te ne freghi.
Ps: per inciso, ogni gioco usato che ho comprato aveva ancora i dati :asd:
ok :) perchè quella prima frase??..
Ton90maz
11-12-2013, 16:39
ok :) perchè quella prima frase??..
E se poi te ne penti? [cit] :cool:
E se poi te ne penti? [cit] :cool:
Hihihihi me lo ricomprerò xD é già la seconda volta che lo faccio e si lo so sono un'idiota :)
ma i giochi non restano salvati sulla cartuccia? io ho venduto di recente animal crossing, e quello del negozio lo ha provato per verificare che funzionasse, e quando lo ha acceso nella sua console, c'era ancora il mio pg con i vestiti di luffy :D
....comunque, qualcuno ha provato l'ultimo layton? vale? commenti sul finale senza spoilerare? X)
Pisuke_2k6
12-12-2013, 13:39
a proposito di animal crossing. vorrei venderlo pure io . come faccio a cancellare i miei dati?
grazie
altra domanda (senza spoilerare troppo :)) mandatemi anche pvt).. visto che ho quasi finito i 3 campionati 50 100 150 su mario kart 7..
dopo ??? succede qualcosa oppure il gioco finisce li... se non ho esigenze di sbloccare questo e quello con i perfect ?
grazie
penso finisca li.........
per animal crossing all'inizio devi parlare con il cane, invece di cliccare continua, clicchi l'altro che non mi ricordo cosa c'è scritto XD, e potrai cancellare la tua casa (quindi tutto il gioco).
bronzodiriace
12-12-2013, 18:27
a proposito di animal crossing. vorrei venderlo pure io . come faccio a cancellare i miei dati?
grazie
altra domanda (senza spoilerare troppo :)) mandatemi anche pvt).. visto che ho quasi finito i 3 campionati 50 100 150 su mario kart 7..
dopo ??? succede qualcosa oppure il gioco finisce li... se non ho esigenze di sbloccare questo e quello con i perfect ?
grazie
Dopo la 150cc cè il campionato speculare.
Piu soldi prendi e più pg nascosti sblocchi., idem per i pezzi di kart.
Per avere le tre stelle doro durante le partite online vicino al nickname devi prendere una stella per ogni campionato che affronti.
Gente, prendete Galaxy Force II 3D per un po' di spettacolo visivo :O
Vi assicuro che non sembra un gioco del 1988, e per 5 euro è anche parecchio figo, una specie di Panzer Dragoon con visuale fissa.
Pisuke_2k6
12-12-2013, 18:56
grazie per infos...
Santomarco
14-12-2013, 06:46
Se a qualcuno interessa:
- Nintendo 2DS in offerta al GS a 100 euro
Fatal Frame
14-12-2013, 13:32
Se a qualcuno interessa:
- Nintendo 2DS in offerta al GS a 100 euro
Si trova altrove anche a 89€
Argh, mi è arrivata una mail della Nintendo che dice che i miei punti stella scadono il 31 gennaio 2014 :fagiano:
Io ho 6200 punti da spendere, e ora che ci faccio? Li posso scambiare in punti del Wii/DSi, ma non posso usarli sul 3DS :stordita:
Scommetto che l'anno prossimo aggiornano il catalogo e mettono a disposizione il credito eShop in cambio dei punti stella... peccato che vengano azzerati prima. Boh... prenderò qualcosa per Wii, anche se non so cosa. Qualche gioco per VC.
Edit: okay, mi son preso Castlevania: Rondo of Blood, che era un po' che volevo giocarci, e probabilmente prenderò Final Fantasy I con gli ultimi punti.
JCD's back
14-12-2013, 20:33
Argh, mi è arrivata una mail della Nintendo che dice che i miei punti stella scadono il 31 gennaio 2014 :fagiano:
Io ho 6200 punti da spendere, e ora che ci faccio? Li posso scambiare in punti del Wii/DSi, ma non posso usarli sul 3DS :stordita:
Scommetto che l'anno prossimo aggiornano il catalogo e mettono a disposizione il credito eShop in cambio dei punti stella... peccato che vengano azzerati prima. Boh... prenderò qualcosa per Wii, anche se non so cosa. Qualche gioco per VC.
Edit: okay, mi son preso Castlevania: Rondo of Blood, che era un po' che volevo giocarci, e probabilmente prenderò Final Fantasy I con gli ultimi punti.
Arrivata pure a me...:(
io ho appena ordinato la pezza di yoshi :D avevo solo 1850 stelle..
miriddin
15-12-2013, 05:47
Come al solito Nintendo continua con le sue stupide regole!
L'accumulo di stelle ha un senso solo se mi permette di accedere a quello che c'è di buono (poco nello shop italiano!) ai livelli più alti, che però sono del tutto irraggiungibili vista la scadenza annua delle stelle! :muro:
Ormai non registro più nulla, salvo registrare tutto insieme quando c'è qualcosa che mi interessa!
Santomarco
15-12-2013, 07:00
Come al solito Nintendo continua con le sue stupide regole!
L'accumulo di stelle ha un senso solo se mi permette di accedere a quello che c'è di buono (poco nello shop italiano!) ai livelli più alti, che però sono del tutto irraggiungibili vista la scadenza annua delle stelle! :muro:
Ormai non registro più nulla, salvo registrare tutto insieme quando c'è qualcosa che mi interessa!
ottima idea :D
Ora sfrutto i punti in scadenza e poi farò anch'io così!
Mi pare di aver letto che al 31-1-2014 il saldo delle stelle si azzera!
Con 3700 stelle cosa mi consigliate di prendere??
Dato che è la prima volta non conosco esattamente la procedura!
JCD's back
16-12-2013, 19:53
Preso Crimson Shroud sull'e-shop....
Mi pare di aver letto che al 31-1-2014 il saldo delle stelle si azzera!
Con 3700 stelle cosa mi consigliate di prendere??
Dato che è la prima volta non conosco esattamente la procedura!
bho XD o points se ce ne sono ancora, o le pezze di yoshi.. o se ti piacciono i portachiavi di pikmin.. il resto o hai troppe poche stelle, o lasciamo stare.. purtroppo come al solito, quando scadono le stelle, la lista fa pena..
bho XD o points se ce ne sono ancora, o le pezze di yoshi.. o se ti piacciono i portachiavi di pikmin.. il resto o hai troppe poche stelle, o lasciamo stare.. purtroppo come al solito, quando scadono le stelle, la lista fa pena..
ok grazie
Che voi sappiate, ci sono state versioni di colorazioni del 3ds xl uscite precedentemente in Giappone e successivamente sul mercato europeo?
Dopo aver visto:
http://images.nintendolife.com/news/2013/10/two_new_limited_edition_3ds_xl_consoles_coming_to_japan_next_month/attachment/1/630x.jpg
vorrei aspettare ed acquistarla. :)
Premesso che tutto quanto prodotto o anche solo pubblicato da Squaresoft / Square-Enix negli ultimi anni mi ha disgustato, voglio consigliare a tutti Bravely Default.
È il Final Fantasy che aspettavo da anni, il primo dopo il IX.
Finalmente un design dei personaggi che non apapre ridicolo, una trama che per ora sembra decente e un sistema di evoluzione dei personaggi che richiama quello di Final Fantasy Tactics.
Dopo poche ore di gioco sono entusiasta, speriamo continui così fino alla fine.
Domanda:
Ma come faccio a registrare i giochi comprati dal nintendo eshop?
Ho acquistato di recente l'xl e volevo usufruire di Mario3dLand in regalo registrando la console e Fire Emblem (comprato dall'eshop appunto)...
Però non riesco a capire come fare: Per la console ho trovato il PIN allegato in un manualetto nella scatola, mentre per il gioco come faccio?
Da qualche parte sembra dicano di collegare l'account club Nintendo con quello dell'eshop.. ma io questo l'ho già fatto e tra i giochi registrati nel mio Nintendo Club non ho Fire awakening...
Cosa dovrei fare di preciso?
Endy.
io compro i giochi solo retail quindi non ti so rispondere.. e pongo la seguente domanda.. :wtf: ma con i giochi scaricati dall'eshop, ti danno comunque punti stella??
@shade.. escludendo le limited, ci sono il nero, il blu, l'argento, il rosso, il bianco, il rosa.
Domanda:
Ho acquistato di recente l'xl e volevo usufruire di Mario3dLand in regalo registrando la console e Fire Emblem (comprato dall'eshop appunto)...
Però non riesco a capire come fare: Per la console ho trovato il PIN allegato in un manualetto nella scatola, mentre per il gioco come faccio?
Da qualche parte sembra dicano di collegare l'account club Nintendo con quello dell'eshop.. ma io questo l'ho già fatto e tra i giochi registrati nel mio Nintendo Club non ho Fire awakening...
Endy.
Io ho la versione speciale con Zelda con il solo codice di download ed ho fatto così:
-fatto un nintendo id dal dispositivo, collegato il 3ds xl e collegatro l'account club nintendo
-riscattato il codice di download per zelda dall'eshop
-sul sito del club nitendo ho inserito il codice della console
-risposto ai sondaggi e subito dopo mi ha dato il codice download per mario
Non so se ti aiuta ma di simile al tuo procedimento c'è il fatto che il gioco non aveva nessun foglietto rosso con ulteriori codici.
Altrimenti ti vendo il mio codice di super mario superscontato :asd:
Domanda:
Endy.
Se hai collegato la console al tuo account del club N puoi fare tutto da web! Non ricordo la pagina esatta ma basta fare il login e passare in rassegna le pagine!
Figo, Super Mario Bros Deluxe (quello per GBC) gratuito a tutti quelli che registrano il Nintendo ID da qui a Gennaio :O
Peccato che dobbiamo aspettare Febbraio per averlo.
Io ho la versione speciale con Zelda con il solo codice di download ed ho fatto così:
-fatto un nintendo id dal dispositivo, collegato il 3ds xl e collegatro l'account club nintendo
-riscattato il codice di download per zelda dall'eshop
-sul sito del club nitendo ho inserito il codice della console
-risposto ai sondaggi e subito dopo mi ha dato il codice download per mario
Non so se ti aiuta ma di simile al tuo procedimento c'è il fatto che il gioco non aveva nessun foglietto rosso con ulteriori codici.
Altrimenti ti vendo il mio codice di super mario superscontato :asd:
Se hai collegato la console al tuo account del club N puoi fare tutto da web! Non ricordo la pagina esatta ma basta fare il login e passare in rassegna le pagine!
Si potrà anche fare ma non capisco proprio come...
Io ho fatto così:
Creato un acconunt nintendo club dal web (su pc), partendo da questa pagina:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/registerEmailIT.do
Da li, dopo aver inserito il codice mi ha fatto fare un sondaggino ed a fine di questo mi ha fatto creare un account.
Ok, ora con quei dati, così come scritto sul nintendo club, sono andato nel ds, ho aperto l'eshop e dalle impostazioni ho selezionato "collega account nintendo club".
Fatto.. ma da "Il mio account" su nintendo club io vedo registrata solo la console e non il gioco che ho acquistato dall'eshop.. e non vedo da nessuna parte la possibilità di registrare giochi ne tantomeno il codice per Mario.
Che devo fare? :(
Cazzo però, mai ho visto un sistema account fatto più alla pene di segugio di questo... sembra quasi una cosa fatta da me per lavoro :D
Endy.
Fatal Frame
18-12-2013, 15:42
Figo, Super Mario Bros Deluxe (quello per GBC) gratuito a tutti quelli che registrano il Nintendo ID da qui a Gennaio :O
Peccato che dobbiamo aspettare Febbraio per averlo.
Wow meglio di niente
Non ho avuto tempo di vedere il Direct
Cos' hanno annunciato ??
Jeegsephirot
18-12-2013, 15:44
Wow meglio di niente
Non ho avuto tempo di vedere il Direct
Cos' hanno annunciato ??
In sostanza una beneamata mazza, e c'è gente qui che aspetta ancora una cavolo di data per SMTIV
Fatal Frame
18-12-2013, 15:45
In sostanza una beneamata mazza, e c'è gente qui che aspetta ancora una cavolo di data per SMTIV
Beh almeno ci danno SMBD per GBC a febbraio ... :sofico: :sofico: :rolleyes:
Azz è SMTIV ??
Si potrà anche fare ma non capisco proprio come...
Io ho fatto così:
Creato un acconunt nintendo club dal web (su pc), partendo da questa pagina:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/registerEmailIT.do
Da li, dopo aver inserito il codice mi ha fatto fare un sondaggino ed a fine di questo mi ha fatto creare un account.
Ok, ora con quei dati, così come scritto sul nintendo club, sono andato nel ds, ho aperto l'eshop e dalle impostazioni ho selezionato "collega account nintendo club".
Fatto.. ma da "Il mio account" su nintendo club io vedo registrata solo la console e non il gioco che ho acquistato dall'eshop.. e non vedo da nessuna parte la possibilità di registrare giochi ne tantomeno il codice per Mario.
Che devo fare? :(
Cazzo però, mai ho visto un sistema account fatto più alla pene di segugio di questo... sembra quasi una cosa fatta da me per lavoro :D
Endy.
Mi sembra strano che non ci sia un metodo semplice per fare un'operazione che, almeno a me, sembra scontata.. ma nel dubbio ho scritto un'email con richiesta informazioni all'indirizzo info@nintendo.it.
Nessuno ha per caso altri consigli? :(
Endy.
E io che aspetto un annuncio per MH4 :O
Comunque devo dire che quello Zelda Musou mi ha stupito (non so se in positivo o in negativo :asd:): erano secoli che la Nintendo non lasciava sviluppare Zelda a qualcun altro. Dai tempi del Gameboy Color, in pratica.
Abbiamo la data di Layton vs Phoenix Wright: 28 Marzo anche in formato fisico.
Era ora.:O
devo ancora prendere l'ultimo di layton! XD
Non si sà niente di Senran Kagura??
Jeegsephirot
19-12-2013, 12:28
non si sa niente di tanta roba
In pratica, il problema è che molte delle compagnie che stanno localizzando giochi per 3DS (Aksys, Xseed, etc.) non hanno filiali in Europa, quindi si dovrebbero affidare ad altri distributori. Chiaramente la cosa fa perdere tempo :O
Però almeno la Atlus potrebbe sbrigarsi, ora che è stata comprata dalla Sega :O
Mi sa che sto facendo delle cose sbagliate...
Non riesco proprio a registrare questo dannato gioco! :mad:
Tra l'altro la Nintendo non mi risponde per mail :(
Endy.
JCD's back
19-12-2013, 15:02
Qualcuno mi spiega per favore come posso fare? Mi riferisco alla promozione Nintendo ID che permette di ricevere il codice per il download di super mario bros deluxe: io ho sia la Wii U che il 3ds ai quali ho già associato il mio Nintendo ID, ma la promozione dice anche che basta registrare un Nintendo ID già creato in precedenza su Wii U, però a me non è arrivato nulla, pur avendolo già fatto in data antecedente all'inizio della promozione (10 dicembre, io ovviamente l'ho registrato il 6....).
Avrei la possibilità di registrare un secondo Nintendo ID con l'account, ma per associarlo al 3ds dovrei poi formattare la console perdendo tutto, giusto? Oppure, se tolgo la SD, formatto il 3ds, registro il nuovo ID, ricevo il codice e scarico il gioco sulla stessa SD e poi associo di nuovo il 3ds al vecchio ID, avrò tutto di nuovo fruibile oppure no? :fagiano: :D
Qualcuno mi spiega per favore come posso fare? Mi riferisco alla promozione Nintendo ID che permette di ricevere il codice per il download di super mario bros deluxe: io ho sia la Wii U che il 3ds ai quali ho già associato il mio Nintendo ID, ma la promozione dice anche che basta registrare un Nintendo ID già creato in precedenza su Wii U, però a me non è arrivato nulla, pur avendolo già fatto in data antecedente all'inizio della promozione (10 dicembre, io ovviamente l'ho registrato il 6....).
Avrei la possibilità di registrare un secondo Nintendo ID con l'account, ma per associarlo al 3ds dovrei poi formattare la console perdendo tutto, giusto? Oppure, se tolgo la SD, formatto il 3ds, registro il nuovo ID, ricevo il codice e scarico il gioco sulla stessa SD e poi associo di nuovo il 3ds al vecchio ID, avrò tutto di nuovo fruibile oppure no? :fagiano: :D
mah, veramente pure a me non è arrivato ancora niente XD ed io ci sono dentro perchè ho creato l'id col 3ds il 10 e la wii u mi è arrivata solo ieri =D
Fatal Frame
19-12-2013, 20:40
Spero valga anche se si è importato l'ID dal Wii U :asd:
( Si vede l'immagine ?? L'ho presa dalla promomail che mi è arrivata oggi ...)
http://mailing.nintendo-europe.com/imgproxy/img/646021019/Launch_Mail_3DS_NNID_push_itIT.png
JCD's back
19-12-2013, 21:03
A me è arrivata la stessa email, solo che non so se, creando un ID sulla Wii U, posso poi sfruttare il codice sul 3ds (su cui c'è il ID).
a me non è arrivata nessuna email.. =/
Ton90maz
19-12-2013, 22:59
Super mario bros deluxe? Era difficile regalare di peggio.
Più che altro va bene che è un regalo e che sia un ottimo titolo ma rimane qualcosa con 15 anni sulle spalle.
Io avrei regalato 5/10€ in credito da spendere sull'eshop magari serviva da iniziazione a chi non l'avrebbe mai usato.
Boh, io immagino che dovrò rinunciare ad avere Fire Emblem registrato e pertanto rinunciare anche a Mario 3dLand in omaggio.
Certo che la cosa mi ruga però.. :(
Nemmeno alle email di richiesta aiuto mi rispondono.
Endy.
JCD's back
20-12-2013, 14:03
Boh, io immagino che dovrò rinunciare ad avere Fire Emblem registrato e pertanto rinunciare anche a Mario 3dLand in omaggio.
Certo che la cosa mi ruga però.. :(
Nemmeno alle email di richiesta aiuto mi rispondono.
Endy.
Scusa ma tu ti sei registrato sul club Nintendo? Perchè una volta fatto questo, registrare il gioco è una cavolata immane...
Scusa ma tu ti sei registrato sul club Nintendo? Perchè una volta fatto questo, registrare il gioco è una cavolata immane...
Certo, sono registrato ;) il problema è quello: io sono registrato e nella sezione giochi e consoles registrate io vedo solamente il mio xl e nessuna menzione di Fire Emblem (che appunto ho preso tramite l'eshop direttamente dalla console).
A questo punto non so più che pesci prendere....
Endy.
JCD's back
21-12-2013, 10:10
Certo, sono registrato ;) il problema è quello: io sono registrato e nella sezione giochi e consoles registrate io vedo solamente il mio xl e nessuna menzione di Fire Emblem (che appunto ho preso tramite l'eshop direttamente dalla console).
A questo punto non so più che pesci prendere....
Endy.
Quindi, se tu entri nel club Nintendo e vai in "giochi e console", non vedi alcun riferimento al tuo FIre Emblem?
Se è così è effettivamente strano: capisco se magari l'hai appena acquistato ed il sistema si deve aggiornare, ma mi pare di capire che 'sta cosa va avanti da giorni... Per dire, cinque giorni fa ho preso Crimson Shroud per 3ds e tre giorni fa Zen Pinball 2 (gratis addirittura) per la Wii U, ed entrambi mi compaiono nell'elenco, con il relativo link per riscattare il codice.
Quindi, se tu entri nel club Nintendo e vai in "giochi e console", non vedi alcun riferimento al tuo FIre Emblem?
Esatto!
Proprio così :(
Non so dove battere il capo ormai.
Endy.
JCD's back
21-12-2013, 12:18
Esatto!
Proprio così :(
Non so dove battere il capo ormai.
Endy.
boh, strana proprio 'sta cosa...
Starway13
25-12-2013, 10:09
a me non è arrivata nessuna email.. =/
Nemmeno a me é arrivata peró ho ricontrollato nelle notifiche é c'é scritto che si riceverá una mail con il codice tra il 13 e il 28 febbraio!
Santomarco
25-12-2013, 18:20
Domanda: ho regalato pokemon x a mio fratellino ma non è riuscito ad effettuare l'aggiornamento! A voi la rete Nintendo funziona?
Ps. Auguri di buon Natale a tutti!
JCD's back
25-12-2013, 19:50
Domanda: ho regalato pokemon x a mio fratellino ma non è riuscito ad effettuare l'aggiornamento! A voi la rete Nintendo funziona?
Ps. Auguri di buon Natale a tutti!
Io stamattina ho aggiornato Mario Kart 7 e Super Mario U.
Santomarco
26-12-2013, 09:09
Io stamattina ho aggiornato Mario Kart 7 e Super Mario U.
Invece a me continua a dare problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.