PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36

petru916
10-02-2015, 21:45
Prendi 3D Land ;)

Sarà fatto, grazie del consiglio. :)

marco melis
11-02-2015, 07:01
venerdi vado a ritirare il mio new3dsxl black. grande offerta presso sta catena olandese (vivo in olanda); prendi il new3ds pagandolo 200 vai a casa fai il trasferimento account entro una settimana torni al negozio col tuo vecchio 3dsxl e ti danno 100 eur, che dire perfetto:D

ho gia diversi giochi ma credo i prossimi arrivi saranno majopra`s mask, code steam e soprattutto xenoblade 3ds!

Starway13
11-02-2015, 08:48
ok, quindi mi conviene comprarlo da solo e poi vendere il mio, invece di partecipare a quell'offerta, no?

Se hai speso tanti soldi sull'eshop ti conviene sicuramente comprare il new, fare il trasferimento e rivendere, in un secondo momento, il tuo vecchio 3ds così da non perdere tutto! Io ad esempio avrò speso al massimo 5 euro quindi non mi interessa tanto se perdo il mio nintento network id ecc...e ho aderito all'offerta GS ( anche se forse riuscirò a fare, se gli hanno messo la linea, il trasferimento dati da loro...e se no amen )

miriddin
11-02-2015, 09:06
Io farò il trasferimento dell'account perchè, nel mio caso, ho da trasferire lo status "VIP Ambassador" con relativi giochi in regalo...

bronzodiriace
11-02-2015, 09:32
un uccellino mi dice

Zelda TP solo su n3ds

bronzodiriace
11-02-2015, 09:33
http://www.everyeye.it/3ds/notizia/new-nintendo-3ds-un-tutorial-ci-mostra-come-trasferire-i-salvataggi-dal-vecchio-3ds_217631

il tutorial per il passaggio dati.

TRUTEN
11-02-2015, 09:39
un uccellino mi dice

Zelda TP solo su n3ds

TP = Twilight Princess?
Ma girano voci di remake? Io speravo nella versione digitale eshop per wiiu :fagiano:

Davide9
11-02-2015, 10:11
un uccellino mi dice

Zelda TP solo su n3ds

E se hai ragione mi tocca comprare il N3DS!!!!!

Grazie che lo hai detto, ora esce Majora, passerà un pò di tempo e posso prepararmi risparmiando un pò... già Ironfall non lo conoscevo e un pò mi aveva fatto venire voglia di cambiare per via dello Stick destro... a sto punto spero che se aspetto qualche tempo i problemi allo stick destro di cui parlano alcuni vengano corretti tanto per ora non ne sento la necessità, ma più in la comincio a pensare di si :D :cry: :D :cry: :D

-giorgio-87
13-02-2015, 10:10
Sapete se oggi è possibile provare il n3ds nei vari mediaworld? Ricordo che per il 3ds furono allestiti stand nintendo con tanto di signorine per provare la nuova console...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raumizio
13-02-2015, 10:13
Se mi fanno Twilight Princess per N3DS, mi sa che capitolerò pure io... :muro:

Santomarco
13-02-2015, 10:14
Sapete se oggi è possibile provare il n3ds nei vari mediaworld? Ricordo che per il 3ds furono allestiti stand nintendo con tanto di signorine per provare la nuova console...

Ok, provo ad andare a provare le signorine :sofico:

marco melis
13-02-2015, 11:15
ritirato ieri, oggi dopo lavoro vado di trasferimento account

bronzodiriace
13-02-2015, 12:58
Codename S.T.E.A.M. è molto fire emblem style ma leggermente più dinamico.

Come strategico, dalla demo, promosso.

Speriamo che implementino il tasto per velocizzare il turno del nemico.

Goofy, provalo ;)

Goofy Goober
13-02-2015, 14:37
Codename S.T.E.A.M. è molto fire emblem style ma leggermente più dinamico.

Come strategico, dalla demo, promosso.

Speriamo che implementino il tasto per velocizzare il turno del nemico.

Goofy, provalo ;)

stasera subito :eek:

thankss

bronzodiriace
13-02-2015, 14:48
stasera subito :eek:

thankss

sono gli stessi sviluppatori

MrXaros
13-02-2015, 14:52
A breve vado a ritirare il New 3ds XL. Pago tutto cash, faccio con calma il transfer dati e domani porto il mio in cambio di quasi due giochi. Uno sicuramente sarà Majora's Mask retail, per il secondo sto quasi pensando di prendere una prepagata per lo shop digitale e usarla su Monster Hunter 4 o Smash Bros, ancora devo decidere. Sicuro però che entrambi li prenderò solo in digitale che preferisco averli fissi sulla console.

bronzodiriace
13-02-2015, 16:16
A breve vado a ritirare il New 3ds XL. Pago tutto cash, faccio con calma il transfer dati e domani porto il mio in cambio di quasi due giochi. Uno sicuramente sarà Majora's Mask retail, per il secondo sto quasi pensando di prendere una prepagata per lo shop digitale e usarla su Monster Hunter 4 o Smash Bros, ancora devo decidere. Sicuro però che entrambi li prenderò solo in digitale che preferisco averli fissi sulla console.

gamestop ?

MrXaros
13-02-2015, 17:02
Si e mi hanno fatto già smadonnare.

Console presa e Majora's Mask terminato ma colpa mia che non l'ho prenotato. Ho chiesto quindi di portare il mio vecchio 3ds domani, prendere un buono e tornare a spenderlo quando sarà di nuovo disponibile. Per portare indietro qualsiasi cosa devo fare non so che tessera al costo di 17€. Console - tessera = 63 euro rimanenti. Ci prendo un gioco e un amiibo in pratica :mad:

Tra l'altro ho solo tirato fuori l'xl dalla scatola e già ho trovato difetti:
- la plastica posteriore del vano batteria/memory card pare di carta e si piega solamente tenendo la console in mano.
- la parte superiore (quella con lo schermo principale) sembra un minimo più corta in larghezza dello spazio tra i due perni di fissaggio e quindi si sposta a destra e sinistra facilmente. Una cazzata di pochi millimetri, ma dio... la Nintendo deve sempre cadere sulle cose banali.

Inizio il trasferimento dati adesso

[edit] una delle due viti posteriori gira a vuoto e non riesco a rimuovere il pannello.

HomerTheDonutsHunter
13-02-2015, 17:46

Console presa e Majora's Mask terminato ma colpa mia che non l'ho prenotato. Ho chiesto quindi di portare il mio vecchio 3ds domani, prendere un buono e tornare a spenderlo quando sarà di nuovo disponibile. Per portare indietro qualsiasi cosa devo fare non so che tessera al costo di 17€. Console - tessera = 63 euro rimanenti. Ci prendo un gioco e un amiibo in pratica :mad:

- la plastica posteriore del vano batteria/memory card pare di carta e si piega solamente tenendo la console in mano.
- la parte superiore (quella con lo schermo principale) sembra un minimo più corta in larghezza dello spazio tra i due perni di fissaggio e quindi si sposta a destra e sinistra facilmente. Una cazzata di pochi millimetri, ma dio... la Nintendo deve sempre cadere sulle cose banali.

[edit] una delle due viti posteriori gira a vuoto e non riesco a rimuovere il pannello.

Riportaglielo domani e fattelo cambiare. Dovrebbero avere ancora la policy del cambio il giorno dopo

MrXaros
13-02-2015, 17:52
Sto leggendo che sono "difetti" comuni.

Dalla recensione di Multiplayer.it

Ad esempio, dobbiamo indicare necessariamente alcune imperfezioni relative alla qualità dell'assemblaggio e ad alcuni elementi del design della console. Per quanto riguarda il primo aspetto, ci sentiamo di segnalare la scoperta di un minimo gioco al livello della cerniera che unisce la parte superiore a quella inferiore della console: in pratica, spingendo lateralmente lo schermo abbiamo infatti notato una leggera mobilità derivante dal non impeccabile dimensionamento delle parti che si vanno ad incastrare, che lascia appunto un piccolo spazio di movimento alle due componenti. Sia chiaro, si tratta davvero di una inezia, e non possiamo escludere che si tratti di un difetto legato unicamente al nostro esemplare, sta di fatto che lo stesso gioco non era ravvisabile sulla precedente versione della console.

Certo che anche il pennino brutto, di plastica nera...

MrAsd
13-02-2015, 18:07

Qui ce li hanno ma niente standiste o possibilità di provare le nuove console (solo scatolati). Magari nei prossimi giorni...

Santomarco
13-02-2015, 19:22

Qui a Modena c'erano gli stand con i new 3ds e XL con majora (da utilizzare)

marco melis
13-02-2015, 19:24
Sto leggendo che sono "difetti" comuni.

Dalla recensione di Multiplayer.it

Ad esempio, dobbiamo indicare necessariamente alcune imperfezioni relative alla qualità dell'assemblaggio e ad alcuni elementi del design della console. Per quanto riguarda il primo aspetto, ci sentiamo di segnalare la scoperta di un minimo gioco al livello della cerniera che unisce la parte superiore a quella inferiore della console: in pratica, spingendo lateralmente lo schermo abbiamo infatti notato una leggera mobilità derivante dal non impeccabile dimensionamento delle parti che si vanno ad incastrare, che lascia appunto un piccolo spazio di movimento alle due componenti. Sia chiaro, si tratta davvero di una inezia, e non possiamo escludere che si tratti di un difetto legato unicamente al nostro esemplare, sta di fatto che lo stesso gioco non era ravvisabile sulla precedente versione della console.

Certo che anche il pennino brutto, di plastica nera...

stessa cosa la fa il mio new xl nero....dio bono nintendo non si smentisce mai...proprio non ce la fa......

Starway13
13-02-2015, 19:59
Per il momento, e faccio corna, il mio new3ds nero ( liscio ) non soffre di alcun problema...anzi mi sembra più solido del mio vecchio aqua blue! L'unico difetto, per il momento, è quel terribile pennino!

MrXaros
13-02-2015, 20:16
Parlavo dell'xl infatti. Il "classico", visto in negozio in mano ad un tizio, sembrava subito più solido.

sricecool
14-02-2015, 08:42
Giorno, ritirato ieri sera con smash Bros e monster Hunter 4.. Ho preso la versione Xl color blu. Che dire a me sta piacendo veramente tanto giocare entrambi i titoli sullo schermo 3d che trovo in questa più utilizzabile in questa console. Trovo anche io orribile il pennino ma sopratutto i click estremi dello schermo superiore nell'aprirlo.
Un rimprovero alla commessa del gamesstop che si è permessa nel dirmi che era una cosa stupida non accettare il loro prolungamento di garanzia di altri due anni alla modica cifra di 30... Però la pergamena che ho ricevuto per la prenotazione è bellissima!

Davide9
14-02-2015, 10:13

A sto punto spero che TP non sarà esclusiva N3ds... sono problemi che già un pò sento su 3ds XL normale e speravo che dovendo fare il passaggio venissero risolti... quello vecchio piccolo non lo ricordo bene però mi pare che desse una impressione di solidità molto maggiore... quasi quasi se su N3ds "piccolo" ballano solo le cover intercambiabili ma il corpo base da un'impressione maggiormente solida potrei considerare di prendere anzi quello se dasvvero avrà delle esclusive che mi interessano

mi stanno sulle balle gli schermi troppo piccoli e i pulsanti colorati tutti diversi ma insomma...

Volevo un consiglio, ho visto l'aggiornamento di Smash bros, c'è tutta una lista di cose che non mi interessano minimamente (compreso il fatto di non poter giocare in multi con gente che ha una versione diversa dalla mia visto che non gioco in multi) più un "varie e assolutamente non meglio specificate migliorie generiche dell'esperienza di gioco" che tra le tante cose può voler dire anche noi vogliamo che lo scarichi e non ce ne frega se a te torna utile o no... cosa dite meglio aggiornare o no?

Malek86
14-02-2015, 10:20
Io aggiorno sempre. Tanto che ci perdo? :fagiano:

Mukuro
14-02-2015, 10:44
quale acquistare new 3ds o new 3dsXL? sul secondo viste le dimensioni maggioratee la risoluzione, in definizione sgrana un po, si nota molto?

Santomarco
14-02-2015, 11:02
quale acquistare new 3ds o new 3dsXL? sul secondo viste le dimensioni maggioratee la risoluzione, in definizione sgrana un po, si nota molto?

Le sgranature comunque sono presenti, i pixel si vedono chiaramente avendo una risoluzione ridicola, i giochi più ottimizzati hanno una resa direi inferiore ad una psp...

Ma comprarla per comprarla consiglierei sempre la versione (new) 3DS XL

miriddin
14-02-2015, 11:07
Personalmente non prenderei mai il New 3DS!

Ho ripreso ieri dopo parecchio tempo il 3DS passato a mia sorella e, abituato al mio 3DS XL, l'ho trovato "opprimente!, sia per le ridotte dimensioni dello schermo che per la maggior frequenza con cui il 3D va fuori allineamento risultando fastidioso...

miriddin
14-02-2015, 11:09
Una domanda a chi ha preso la versione Limited: dopo il trasferimento dell'account avete dovuto risaricare il gioco abbinato o avuto altri problemi?

Santomarco
14-02-2015, 11:36
Personalmente non prenderei mai il New 3DS!

Ho ripreso ieri dopo parecchio tempo il 3DS passato a mia sorella e, abituato al mio 3DS XL, l'ho trovato "opprimente!, sia per le ridotte dimensioni dello schermo che per la maggior frequenza con cui il 3D va fuori allineamento risultando fastidioso...

il new 3DS ha gli schermi più grandi e luminosi del 3DS originale, ma comunque la differenza di 1 pollice di diagonale su 3 si sente :fagiano:

Bruce Deluxe
14-02-2015, 11:40

prendi l'XL ;)

fafathebest
14-02-2015, 12:21
Una domanda a chi ha preso la versione Limited: dopo il trasferimento dell'account avete dovuto risaricare il gioco abbinato o avuto altri problemi?

Io ho dovuto riscaricare il gioco (zelda) ;)

Davide9
14-02-2015, 12:37
Le sgranature comunque sono presenti, i pixel si vedono chiaramente avendo una risoluzione ridicola, i giochi più ottimizzati hanno una resa direi inferiore ad una psp...

Ma comprarla per comprarla consiglierei sempre la versione (new) 3DS XL

inferiore a una PSP mi sembra una esagerazione, dai... neanche che su PSP tutti i giochi fossero Ghost of Sparta... poi dipende comunque molto dalla qualità del singolo gioco e dell'immagine... venendo alla domanda io trovo che gli schermi formato XL si adattino benissimo alla risoluzione (ridicola, è vero :| ) del 3DS, MOLTO MA MOLTO più di quello che si penserebbe... spesso mi capita di non riuscire a credere di stare guardando uno schermo a 400 X 240 e tengo a precisare che io non uso MAI l'effetto 3D

MrAsd
14-02-2015, 12:42

Io ho comprato la versione "standard" perchè quando viaggio per lavoro ho una borsa così piena di aggeggi e documenti che anche pochi cm in meno possono fare la differenza. :D
Se non hai problemi di spazio o pensi di giocarci principalmente in casa, prendi l'XL che ha una migliore ergonomia. Se vuoi qualcosa che entri comodamente nelle tasche dei jeans o ti piace l'idea delle cover intercambiabili prendi la versione "liscia".

MrXaros
14-02-2015, 13:14
Però la pergamena che ho ricevuto per la prenotazione è bellissima!
A me non l'hanno data :cry:

miriddin
14-02-2015, 13:37
Io ho dovuto riscaricare il gioco (zelda) ;)

Grazie!

Hai dovuto riscaricarlo anche se avevi tolto la microsd in dotazione?

fafathebest
14-02-2015, 15:37
Grazie!

Hai dovuto riscaricarlo anche se avevi tolto la microsd in dotazione?

Si io ho messo la microsd che avevo nel vecchio 3ds xl e ho dovuto riscaricarlo.

-giorgio-87
14-02-2015, 15:58
Qui a Modena c'erano gli stand con i new 3ds e XL con majora (da utilizzare)

in che catena ?al mediaworld neanche oggi, nessuno stand.

miriddin
14-02-2015, 16:10
Si io ho messo la microsd che avevo nel vecchio 3ds xl e ho dovuto riscaricarlo.

Ma il vecchio ha la sd di dimensioi normale... :confused:

Comunque, la volta precedente io non ho dovuto riscaricare niente procedendo in questo modo:

backup contenuto scheda vecchio 3DS su pc
backup contenuto scheda nuovo 3DS su pc
copia contenuto scheda nuovo 3DS su altra scheda che ho reinserito nel nuovo 3DS
trasferimento account sul nuovo 3DS
copia contenuto scheda vecchio 3DS sulla nuova scheda, conservando i contenuti già presenti

Bruce Deluxe
14-02-2015, 16:19
Il giorno che decideranno di usare un vero account sarà sempre troppo tardi :muro:

ThEbEsT'89
14-02-2015, 16:26
un uccellino mi dice

Zelda TP solo su n3ds

Da Zeldiano convinto spero di no, non su 3DS specialmente, new o old che sia. In questa generazione abbiamo avuto 3 su 5 episodi di Zelda che sono un remake (anche se sarebbe meglio chiamarli porting enhanced) di episodi del passato... E a voler ben guardare, pure il meraviglioso A Link Between Worlds condivide la mappa con ALttP...

Molto difficile, direi quasi impossibile, hanno già fatto due remake e un nuovo capitolo su questa console. Forse sulla prossima portatile, con la grafica della tech demo del Wii U, o sulla prossima home.

Ecco un remake di TP per WiiU con la grafica vista nella tech demo lo accetterei ben volentieri :O
Magari con qualche sub quest in più :p

Starway13
14-02-2015, 16:50
quasi quasi se su N3ds "piccolo" ballano solo le cover intercambiabili ma il corpo base da un'impressione maggiormente solida potrei considerare di prendere anzi quello se dasvvero avrà delle esclusive che mi interessano
mi stanno sulle balle gli schermi troppo piccoli e i pulsanti colorati tutti diversi ma insomma...

Guarda io ho il N3ds liscio e posso dirti che la cover non balla anzi non riesco più a cavarla via :) ( poi non so a lungo andare come andrà, però per il momento è bella stabile ) mentre per quanto riguarda la grandezza dello schermo...sicuramente non è l'xl però l'incremento, rispetto al 3ds normale, si nota o almeno io l'ho notato e mi ci trovo molto meglio!

Santomarco
14-02-2015, 17:47
in che catena ?al mediaworld neanche oggi, nessuno stand.

Mediaworld

fafathebest
14-02-2015, 18:27
Ma il vecchio ha la sd di dimensioi normale... :confused:

Comunque, la volta precedente io non ho dovuto riscaricare niente procedendo in questo modo:

backup contenuto scheda vecchio 3DS su pc
backup contenuto scheda nuovo 3DS su pc
copia contenuto scheda nuovo 3DS su altra scheda che ho reinserito nel nuovo 3DS
trasferimento account sul nuovo 3DS
copia contenuto scheda vecchio 3DS sulla nuova scheda, conservando i contenuti già presenti

Può darsi che facendo così in effetti funzioni. Io ho semplicemente messo la vecchia scheda nella nuova console =)
Il 3ds xl montava una SD, ma io usavo una Micro più l adattatore quindi sono riuscito a riciclare la stessa.

Davide9
14-02-2015, 22:23
Guarda io ho il N3ds liscio e posso dirti che la cover non balla anzi non riesco più a cavarla via :) ( poi non so a lungo andare come andrà, però per il momento è bella stabile ) mentre per quanto riguarda la grandezza dello schermo...sicuramente non è l'xl però l'incremento, rispetto al 3ds normale, si nota o almeno io l'ho notato e mi ci trovo molto meglio!

Grazie si sono abbastanza convinto pero spero comunque di poterli provare in mano entrambi prima di comprarlo... be' devo dire fea questa cosa e lo stick e' un bel deterrente contro le fregole da acquisti compulsivi :P
Oltre agli schermi poi c'e' la comodita, Street fighter 4 si gioca molto meglio su XL... certo non e' come col pad casalingo ma non e' nemmeno frustrante...

Ho preso poi NSMB2 nonostante le vostre opinioni e devo dire che mi piace piu di quello WiiU... entrambi hanno belle idee e elementi che li distinguono tra loro quindi non e' che questo e' piu' bello in tutto ma a me piace di piu, e anche come stile grafico mi piace di piu

Presi anche su VC Altered Beast e Vampire Master of Darkness... mi piacciono i giochi cartoonosi stile Nintendo ma ormai avevo bisogno anche di qualcosa di diverso per staccare.

Sega ha pubblicato un sacco di roba e Golden axe ancora niente. O vogliono frustrare i fan sperando di gonfiare le vendite quando lo tireranno fuori o non hanno intenzione di tirarlo fuori (il che farebbe di loro dei completi idioti)
A proposito di Sega tempo fa ho provato Sonic generations... che schifezza tecnicamente!!! peccato perche' come idee e struttura mi sembrava piu bello di quello casalingo... :(

-giorgio-87
15-02-2015, 01:44
Sonic generation sul pc era fantastico...sul 3ds è diverso?

Davide9
15-02-2015, 08:03
Sono diverse tante cose, come scelta si livelli a me su 3ds piace anche di piu (nellaltro mi piacevano solo Green Hill e Rooftop run, 2 sono un po pochi) e tante cose sembravano averw un potenziale migliore ma non solovla grafica e' davvero troppo brutta ma trovo che la pochezza tecnica sia cosi spinta da andare a influenzare anche la giocabilita!!!
Era ovvio che non poteva essere uguale a quello HD ma penso non ci sia giustificazione alla schifezza che e' venuta

Mukuro
15-02-2015, 15:12
Grazie si sono abbastanza convinto pero spero comunque di poterli provare in mano entrambi prima di comprarlo... be' devo dire fea questa cosa e lo stick e' un bel deterrente contro le fregole da acquisti compulsivi :P
Oltre agli schermi poi c'e' la comodita, Street fighter 4 si gioca molto meglio su XL... certo non e' come col pad casalingo ma non e' nemmeno frustrante...

Ho preso poi NSMB2 nonostante le vostre opinioni e devo dire che mi piace piu di quello WiiU... entrambi hanno belle idee e elementi che li distinguono tra loro quindi non e' che questo e' piu' bello in tutto ma a me piace di piu, e anche come stile grafico mi piace di piu

Presi anche su VC Altered Beast e Vampire Master of Darkness... mi piacciono i giochi cartoonosi stile Nintendo ma ormai avevo bisogno anche di qualcosa di diverso per staccare.

Sega ha pubblicato un sacco di roba e Golden axe ancora niente. O vogliono frustrare i fan sperando di gonfiare le vendite quando lo tireranno fuori o non hanno intenzione di tirarlo fuori (il che farebbe di loro dei completi idioti)
A proposito di Sega tempo fa ho provato Sonic generations... che schifezza tecnicamente!!! peccato perche' come idee e struttura mi sembrava piu bello di quello casalingo... :(

preso anchio Altered Beast ma purtroppo si tratta della conversione dell'arcade originale su megadrive...metà delle animazioni...meno colori su schermo, sprite ridimenzionati rispetto all'originale che invece stranamente è stato riportato integralmente su WII booo....in più c'è l'effetto 3d ma non che abbia molto senso in un gioco 2D nativo

CerealeFurbo
15-02-2015, 18:41
ragazzuoli buonasera
2 domande: stavo valutando l'acquisto del mio primo 3ds (nella versione XL probabilmente) e volevo recuperare qualche gioco. 3 acquisti sono sicuri, ovvero Pokemon X, Pokemon Alpha Sapphire (oh the memories) e Monster Hunter 4 Ultimate. Avete altri giochi da consigliarmi, usciti o in prossima uscita? Sto per dire un'eresia: escludete quelli con Mario come protagonista o affini (me pias nò :p ).
Inoltre, ho scoperto che la memoria interna della console è una scheda mini sd da "soli" 4 gb. Varrà la pena metterne una più grande?

Santomarco
15-02-2015, 18:57
ragazzuoli buonasera
2 domande: stavo valutando l'acquisto del mio primo 3ds (nella versione XL probabilmente) e volevo recuperare qualche gioco. 3 acquisti sono sicuri, ovvero Pokemon X, Pokemon Alpha Sapphire (oh the memories) e Monster Hunter 4 Ultimate. Avete altri giochi da consigliarmi, usciti o in prossima uscita? Sto per dire un'eresia: escludete quelli con Mario come protagonista o affini (me pias nò :p ).
Inoltre, ho scoperto che la memoria interna della console è una scheda mini sd da "soli" 4 gb. Varrà la pena metterne una più grande?

se vuoi giocare a monster hunter devi comprarti anche il circle pad, altrimenti imho è ingiocabile.

Animal crossing ? i Vari zelda usciti?

Bruce Deluxe
15-02-2015, 19:30
ragazzuoli buonasera

Se hai intenzione di comprare sull'eshop nintendo si, altrimenti ti basta e avanza

Se puoi compra il new 3ds

Davide9
15-02-2015, 19:57
Uooooooohoooooooooo ho preso Animal Crossing, mi chiedo perche' ho aspettato cosi tanto :P
La magia di quando ci ho giocato la prima volta e' niente rispetto alla magia di adesso, uguale ma con in piu tutti i ricordi passati hahaha non mi stupirei troppo sesuccedesse che non compro piu nessun gioco per 3DS XD

Mi intimoriva un po l'idea di averlo come "impegno ma sono bastati due secondi per dimenticarmene... il problema non e' "doverci" giocare,ma e' dover smettere!!! :Da

Starway13
15-02-2015, 20:14
ragazzuoli buonasera

Ma hai intenzione di prendere il new o il 3ds normale? Perchè il 3ds normale utilizza sd normali mentre il new usa le micro sd! Comunque dipende da te e se hai intenzione di scaricare giochi ed altro...io ad esempio ho riempito si e no 1 giga sui 4 che avevo!

Come giochi consiglio: fire emblem, bravely default, kingdom hearts,kid icarus, fantasy life, zelda oot/MM e link between worlds,

Ps.
Se puoi, comunque, consiglio anch'io assolutamente il new 3ds

Davide9
16-02-2015, 15:54
aiuto aiuto ragazzi mi sapreste consigliare un modo per fare una verifica?
vorrei capire come controllare con sicurezza se dentro alla schedina di un gioco che ho comprato ci sia incastrata dentro una action replay!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

ok fine della modalità troll, parlando seriamente stamani mi sono pagato completamente la casa con 10000 stelline e oggi ho chiuso con circa 190000 stelline comprando anche due mobili e svaligiando Ago e Filo solo perché ho letto che è necessario spendere 8000 stelline nel loro negozio per poter ottenere il salone di bellezza che da la possibilità di usare i Mii e quindi è una delle cose che voglio sbloccare con più urgenza

A questo proposito valgono anche i modelli pro creati nel conto dei soldi spesi? Perché ne ho fatti tre tra cui una maglia di Oz e una di JoJo (ovviamente :D )

domani mi guardo la mia bella casa nuova e poi mi sa che ordino subito l'upgrade :sofico: cosa dite mi ci viene anche quello seguente dopodomani senza manco muovere un dito?

Oggi c'era il piccione di carnevale (quello generosao e meravigliao), ho avuto un culo stratosferico con le piume (ne ho pure trovate tre o quattro arcobaleno) e come se non bastasse il mio sedere astronomico ha anche fatto si che al negozio avessero una promozione sulla rivendita dei mobili
Avanti, ditemelo che faccio schifo!!!!
DITEMELO!!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:sofico: :sofico: :sofico:

Fedeparma76
16-02-2015, 17:06
Ciao,
ho visto oggi che sul sito di Gam.Sto. , ci sia una nuova infornata di 3DS Xl Mayoras's Mask Edition con uscita il 27/03 . Infatti ora il Bundle è di nuovo prenotabile. Alla faccia di chi l'ha prenotato al primo giro , e lo vuole rivendere su Ebay a 300 € :-)

Saluti

Mario

bronzodiriace
19-02-2015, 14:47
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/18/e6a198732cc069e402dbc6493fdd12d1.jpg

:stordita: :stordita:

Davide9
19-02-2015, 18:48
Ti sei proprio sbagliato, NSMB2 è un New Super Mario, NSMBU è un signor Mario in 2D che ha la sfiga di chiamarsi New :asd:

Davvero tra i due non c'è paragone. Tra l'altro lo stesso era avvenuto lo scorsa gen, con NSMB per DS che non aveva nulla a che spartire con NSMBWii.

In questo caso la differenza è ancora più marcata e, se non fosse per il modello fisico di Mario (troppo pesante imho), potremo accostarlo a Super Mario World tranquillamente. :)

te sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?
diomio, diomio, mi gira la testa da tanta figaggine portata all'estremo, NSMB2 da le piste a Super Mario bros 3!!!! e di brutto!!!!! Non avrei mai creduto potesse essere così bello se non lo avessi provato!!!!

Quello del Wii U è un gran bel gioco, sicuro, ma giocando questo, pensando che potevo comprare direttamente solo questo, per me quello del Wii U sono stati soldi sprecati

sono anche in un certo senso di "anti parte" in quanto ad esempio come personaggio mi sta più simpatico Donkey Kong (per non parlare di Banjo ma li si va sul 3D), ma non c'è simpatia che tenga (e poi comunque Super Mario non è malaccio anche in questo senso :D ) questo è il più sesuberantemente figherrimo e sperticatamente spettacolare platform 2D che io abbia mai giocato. Giusto giusto la mappa del mondo da un pò meno soddisfazione perché a prima vista sembra troppo lineare ma è un dettaglio in confronto a tutto il resto

-----

eppure nonostante tutto dopo aver preso Animal crossing fatico a trovare il tempo di giocarci :sofico: anche solo questi due giochi valgono il prezzo di un 3DS... ormai (non linciatemi) ma Zelda non mi passa più nemmeno per l'anticamera del cervello :fagiano:

[?]
19-02-2015, 22:09
Oggi mi è arrivato Mario Tennis... stupendo... ci ho appena giocato 2 ore di fila, peccato che non trovo nessuno online, come è possibile? E' troppo divertente.

petru916
20-02-2015, 12:21
Lunedì arriva direttamente da Amazon il mio nuovo 3DS XL (sotto consiglio di Cry e Merluz) insieme alla base di ricarica. Nel week end mi vado a prendere MH4 e Mario 3D Land! :D

Fatal Frame
20-02-2015, 12:52
Lunedì arriva direttamente da Amazon il mio nuovo 3DS XL (sotto consiglio di Cry e Merluz) insieme alla base di ricarica. Nel week end mi vado a prendere MH4 e Mario 3D Land! :D
New ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

petru916
20-02-2015, 12:58
New ??

Yes, lunedì dovrebbe arrivare! :)

Goofy Goober
20-02-2015, 13:00
Yes, lunedì dovrebbe arrivare! :)

Pigliati un po' fire emblem che poi ci sfidiamo i rispettivi eserciti con spot pass o come si chiama :D

petru916
20-02-2015, 13:02
Pigliati un po' fire emblem che poi ci sfidiamo i rispettivi eserciti con spot pass o come si chiama :D

Carissimo dò la precedenza a MH4 per ora, Fire Emblem lo prendo il prima possibile! :D E' da troppo che aspetto di giocare ad un MH! :D

Fatal Frame
20-02-2015, 13:30
Zelda gira meglio su New ?? O va uguale ??

petru916
20-02-2015, 13:34

Da quel che ho capito l'unica differenza sta nei caricamenti più veloci e in qualche rallentamento in meno in modalità 3D. Per il resto sono identici. Il New ha qualche caratteristica più sbrilluccicosa ma alla fine non ha senso cambiare se si ha già il 3DS "vecchio".
Piuttosto ragazzi, da Amazon ho preso sia il N3DS che la base di ricarica (quella da 9,99€ per XL), devo prendere altro? Non si capisce bene come cosa.
I giochi li vado a prendere pomeriggio o domani al GS.

Goofy Goober
20-02-2015, 13:41
ma la base di ricarica sei sicuro sia quella per "New" XL?
non so se quella del vecchio XL va bene...

cmq la cosa basilare è il trasformatore per caricarlo...

petru916
20-02-2015, 13:49
ma la base di ricarica sei sicuro sia quella per "New" XL?
non so se quella del vecchio XL va bene...

cmq la cosa basilare è il trasformatore per caricarlo...

Sìsì ho controllato, è lei! L'immagine fuga ogni dubbio, è quella per N3DS. Il trasformatore a questo punto penso non sia compreso, lo prenderò al GS. C'è qualche differenza tra i trasformatori? Avevo letto avessero solo cambiato la posizione della presa sulla console.

PS: quando esce Xenoblade? :sbav:

PS2: Ok, controllato meglio ed effettivamente Amazon ti consiglia la coppia base + trasformatore in fondo alla pagina dell'articolo. Ordinato anche quello. ;) Lunedì è troppo lontano! :(

Goofy Goober
20-02-2015, 13:56
Sìsì ho controllato, è lei! L'immagine fuga ogni dubbio, è quella per N3DS. Il trasformatore a questo punto penso non sia compreso, lo prenderò al GS. C'è qualche differenza tra i trasformatori? Avevo letto avessero solo cambiato la posizione della presa sulla console.

no boh il trasf. mi pare fosse incluso nella vecchia base per il 3ds-xl normali, quindi ci sarà anche in questa spero.

non mi pare ci siano differenze cmq, avevo letto che i vecchi trasf. vanno bene per il nuovo.

PS: quando esce Xenoblade? :sbav:

non esce finchè non mi sono comprato anche io il New :O

Fatal Frame
20-02-2015, 15:13
Da quel che ho capito l'unica differenza sta nei caricamenti più veloci e in qualche rallentamento in meno in modalità 3D. Per il resto sono identici. Il New ha qualche caratteristica più sbrilluccicosa ma alla fine non ha senso cambiare se si ha già il 3DS "vecchio".
Piuttosto ragazzi, da Amazon ho preso sia il N3DS che la base di ricarica (quella da 9,99€ per XL), devo prendere altro? Non si capisce bene come cosa.
I giochi li vado a prendere pomeriggio o domani al GS.
Per adesso lo giocherò sul "vecchio" XL allora

MrXaros
20-02-2015, 18:30
Avevo la base di ricarica sul vecchio 3ds e, per esperienza personale, per caricare la batteria ci voleva anche di più del collegare normalmente il cavo (anche 7-8 ore rispetto alle già vergognose 5 di base). Non serve ad una mazza imho.

Goofy Goober
20-02-2015, 18:36
la carica del 3ds xl è veramente troppo lunga effettivamente...

ThEbEsT'89
20-02-2015, 18:40
te sei sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?
diomio, diomio, mi gira la testa da tanta figaggine portata all'estremo, NSMB2 da le piste a Super Mario bros 3!!!! e di brutto!!!!! Non avrei mai creduto potesse essere così bello se non lo avessi provato!!!!

Quello del Wii U è un gran bel gioco, sicuro, ma giocando questo, pensando che potevo comprare direttamente solo questo, per me quello del Wii U sono stati soldi sprecati

Ehm :fagiano:
Sicuro di stare bene? :D Insomma capisco ancora preferire NSMB2 a NSMBU, ma mettere in mezzo mostri sacri come SMB3 (o SMW)... :stordita:

Ovviamente sto scherzando, sono gusti ci mancherebbe :)
Premesso che io personalmente in un platform 2D valuto prima di tutto level design e modello fisico del personaggio, per me in questo senso gli episodi casalinghi (Wii e WiiU) sono diverse spanne sopra gli episodi portatili. Il modello fisico del personaggio invece mi fa abbastanza pena in tutta la serie New :asd:

Majora? Gira allo stesso identico modo, con gli stessi identici cali di frame (per ora me ne è capitato solo 1 con il 3DS old in più di 10 ore di gioco). L'unica differenza tra modelli new e modelli old è che con i primi puoi controllare la telecamera con lo stick c, mentre con i secondi puoi solamente piazzartela dietro le spalle come avveniva originariamente su N64.

Davide9
20-02-2015, 22:04
Precisiamo: come importanza pura e semplice do per scontato che non sia possibile al giorno d'oggi superare quello che e' stato SMB3 ai suoi tempi sullo stesso campo (il platform 2D)... pero' e' la prima volta che trovo un platform 2D in cui mi sento di sbilanciarmi sulla godibilita e il piacere di gioco, decontestualizzato dall'epoca. Soprattutto in un platform cosi tanto simile (cosa abbastanza naturale appartenendo alla stessa serie... un Sonic per dire riesce meglio a svincolarsi da certi paragoni)... e' la prima volta insomma che mi viene da pensare "questo e' talmente bello, che mi frega di quanti anni fa e' uscito Mario 3?"

In generale comunque io trovo entrambi i New di questa generazione molto MOLTO migliori dei due della scorsa gen... non li ricordo nemmeno molto bene, ma ricordo che non riuscivo proprio a considerarli altro che un more of the same senza impegno e con tanta voglia di fare cash adagiandosi sugli allori...

Edit: devo dire che le musiche comunque sono un po' deludenti... Mario ha fatto un salto in avanti incredibile con le musiche secondo me solo con gli episodi in full 3D e quando torna a formule piu semplici torna a musiche un po'scialbe... nulla di significativo comunque in confronto ai pregi e proprio il level design sia come qualita sia come varieta per me e' a livelli incredibili... al modello fisico di solito non ci faccio molto caso invece... e' capitato qualche volta, ma non in questo caso...

Fatal Frame
20-02-2015, 22:27
Majora? Gira allo stesso identico modo, con gli stessi identici cali di frame (per ora me ne è capitato solo 1 con il 3DS old in più di 10 ore di gioco). L'unica differenza tra modelli new e modelli old è che con i primi puoi controllare la telecamera con lo stick c, mentre con i secondi puoi solamente piazzartela dietro le spalle come avveniva originariamente su N64.
Sull' "old" non si può sempre usare il secondo analogico del circle pad ??

SiR.OnLy
21-02-2015, 09:34
ho preso il new 3ds standard.

questo è il mio codice amico se volete aggiungermi:

0705-5294-7824

avvisatemi via pm visto lo schifo di gestione al riguardo da parte di nintendo.:muro:

ThEbEsT'89
21-02-2015, 10:22
Precisiamo: come importanza pura e semplice do per scontato che non sia possibile al giorno d'oggi superare quello che e' stato SMB3 ai suoi tempi sullo stesso campo (il platform 2D)... pero' e' la prima volta che trovo un platform 2D in cui mi sento di sbilanciarmi sulla godibilita e il piacere di gioco, decontestualizzato dall'epoca. Soprattutto in un platform cosi tanto simile (cosa abbastanza naturale appartenendo alla stessa serie... un Sonic per dire riesce meglio a svincolarsi da certi paragoni)... e' la prima volta insomma che mi viene da pensare "questo e' talmente bello, che mi frega di quanti anni fa e' uscito Mario 3?"

In generale comunque io trovo entrambi i New di questa generazione molto MOLTO migliori dei due della scorsa gen... non li ricordo nemmeno molto bene, ma ricordo che non riuscivo proprio a considerarli altro che un more of the same senza impegno e con tanta voglia di fare cash adagiandosi sugli allori...

Edit: devo dire che le musiche comunque sono un po' deludenti... Mario ha fatto un salto in avanti incredibile con le musiche secondo me solo con gli episodi in full 3D e quando torna a formule piu semplici torna a musiche un po'scialbe... nulla di significativo comunque in confronto ai pregi e proprio il level design sia come qualita sia come varieta per me e' a livelli incredibili... al modello fisico di solito non ci faccio molto caso invece... e' capitato qualche volta, ma non in questo caso...

A me il capitolo Wii non dispiace e lo trovo migliore al 2 per 3DS. Il capitolo per WiiU invece lo ritengo un platform di una categoria molto superiore, che ha il solo difetto di chiamarsi "New" e di condividere il modello fisico di Mario di questa serie...

Per intendersi, basta giocare 10 minuti a Super Mario World e 10 minuti ad un New Super Mario Bros. a caso. Ci si rende subito conto di come Mario sia estremamente più mobile, reattivo e scattante nel primo, mentre nei nuovi episodi ha una sorta di "inerzia" che non mi piace per nulla. Forse (anzi senza il forse) il primo modello è più adatto a giocatori di esperienza, mentre il secondo è più adatto a chi non si nutre di platform da colazione a cena...

Sull' "old" non si può sempre usare il secondo analogico del circle pad ??

Si sugli old si può usare anche il circle pad pro. Mi ero dimenticato di questa possibilità visto che non considero minimamente questo accessorio :asd:

Davide9
21-02-2015, 11:01
Io ho una certa esperienza coi platform, e' uno dei generi che gioco di piu e anche se da un lato non amo la difficolta eccessiva dall'altro appunto sono abbastanza rodato e mi adatto se ne vale la pena, pero' Mario World e' proprio uno di quelle poche occasioni in cui ho fatto caso al modello fisico, e in negativo! trovo che crei problemi inutili al giocatore, capisco la volonta di fare un platform difficile, ma non deve essere difficile controllare il personaggio... anzi! il bello della difficolta per me sta proprio quando riesci a mettere il giocatore in difficolta nonostante gli dai gli strumenti migliori (in questo caso i controlli) per affrontarle... Mario World secondo me e' impreciso senza un reale motivo e a dire il vero e' l'unico gioco di Mario che mi fa questa impressione (ci si avvicina un po, ma assolutamente non cosi tanto, quello che da noi e' Mario bros 2 ma che in origine con Mario non c'entrava nulla, quindi alla fine non conta)... a me sembra quindi che in questa caratteristica World sia l'eccezione, non la regola...

ibra_89
21-02-2015, 11:39
A quanto potrei vendere il mio 3ds perfetto completo di tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrXaros
21-02-2015, 13:00
Sto giocando Majora's Mask per la prima volta e sono confuso

Tralasciando la parte iniziale, sono arrivato al tempio della palude e l'ho completato uccidendo il boss. Ho liberato la principessa, l'ho messa in un'ampolla e l'idea era di riportarla dal padre. Unico problema: c'è la luna che cade in 3 minuti quindi devo per forza riavvolgere il tempo. Principessa nell'ampolla e tutte le fate trovate nel tempio sono scomparse. Devo davvero rifare tutto il tempio? Ho appena ragespento la console.

Fatal Frame
21-02-2015, 18:39
Anch'io dovrei giocarlo per la prima volta

petru916
22-02-2015, 12:55
Alla fine ho preso questi NSMB2 e MH4, Mario 3D Land non lo avevano.
Per Merluz, ho domandato per Fire Emblem ed era esaurito sia nuovo che usato. :asd:
Mi sa che il prossimo ordine di Amazon sai già cosa sarà!

bronzodiriace
22-02-2015, 13:20
http://www.everyeye.it/public/immagini/18022015/r-Xenoblade-Chronicles_notizia.jpg

petru916
22-02-2015, 13:26
http://www.everyeye.it/public/immagini/18022015/r-Xenoblade-Chronicles_notizia.jpg

:oink: :oink: :oink: :sbav:

Fatal Frame
22-02-2015, 13:48
Lo schermo del New è più nitido rispetto a quello vecchio, oppure ci si riferisce al 3D più stabile ??

petru916
22-02-2015, 13:50
Lo schermo del New è più nitido rispetto a quello vecchio, oppure ci si riferisce al 3D più stabile ??

3D più stabile, oggi c'era la postazione comparativa al GS, ho fatto una partita a Majora's Mask mentre aspettavo il mio turno, la nitidezza è praticamente identica, il 3D è decisamente migliore però. Sfoca di meno se si cambia angolazione.

Fatal Frame
22-02-2015, 13:53
3D più stabile, oggi c'era la postazione comparativa al GS, ho fatto una partita a Majora's Mask mentre aspettavo il mio turno, la nitidezza è praticamente identica, il 3D è decisamente migliore però. Sfoca di meno se si cambia angolazione.
Allora non capisco perché dicono ad es. che la mappa dei pokemon è più nitida rispetto al vecchio 3DS ... la risoluzione è la stessa con stessi ppi :asd:

petru916
22-02-2015, 13:59
Allora non capisco perché dicono ad es. che la mappa dei pokemon è più nitida rispetto al vecchio 3DS ... la risoluzione è la stessa con stessi ppi :asd:

Boh, io non ho notato praticamente nessuna differenza :asd: Lo schermo del N3DS è poco poco più grande, tutto lì. :)

Fatal Frame
22-02-2015, 14:05
Boh, io non ho notato praticamente nessuna differenza :asd: Lo schermo del N3DS è poco poco più grande, tutto lì. :)
Si parlava da 3DS XL a N3DS XL, quindi stessa identica dimensione dello schermo

Goofy Goober
22-02-2015, 14:05
Perché sono dei nabbi a cui piace trovare motivi per giustificare meglio i soldi spesi :D

Ovviamente non cambiando risoluzione non cambia nemmeno nitidezza...

petru916
22-02-2015, 14:10
Si parlava da 3DS XL a N3DS XL, quindi stessa identica dimensione dello schermo

Io avevo capito tu stessi parlando del 3DS/N3DS. Non c'è differenza allora.

Fatal Frame
22-02-2015, 14:16
Perché sono dei nabbi a cui piace trovare motivi per giustificare meglio i soldi spesi :D

Ovviamente non cambiando risoluzione non cambia nemmeno nitidezza...
Appunto

MrXaros
22-02-2015, 15:48

0705-5294-7824

avvisatemi via pm visto lo schifo di gestione al riguardo da parte di nintendo.:muro:
Aggiunto
4038-6264-2833

maxdgr
22-02-2015, 17:42
ho preso la mia prima portatile nintendo il new 3ds xl veramente figo l effetto 3d...per ora ho questi giochi:
saga completa layton (i 4 del ds + i 2 del 3ds), super mario land, kid icarus, fire emblem, pokemon y, starfox 3d, majora's mask, mario stickers, luigi mansion 2, dead or alive, ace combat..devo recuperare ocarina e link between worlds :muro:
appena capisco dove lo trovo posto il codice amico :D

MrXaros
22-02-2015, 17:54
In alto nella dashboard hai un'icona rettangolare arancione. Clicchi e c'è la tua scheda col numero e da lì puoi anche aggiungere gli altri.

maxdgr
22-02-2015, 19:23
Grazie eccolo 3454 3077 2562

MrXaros
23-02-2015, 00:14
Aggiungo anche te. Che sistema scomodo però...

Fatal Frame
23-02-2015, 01:37
devo recuperare ocarina e link between worlds :muro:
Non li riesci a trovare ?? :mbe: :mbe:

Raumizio
23-02-2015, 08:00
ho preso la mia prima portatile nintendo il new 3ds xl veramente figo l effetto 3d...per ora ho questi giochi:
saga completa layton (i 4 del ds + i 2 del 3ds), super mario land, kid icarus, fire emblem, pokemon y, starfox 3d, majora's mask, mario stickers, luigi mansion 2, dead or alive, ace combat..devo recuperare ocarina e link between worlds :muro:

Io sto valutando se vendere A Link Between worlds, prezzo compreso tra i 10 e 15 euro. Se vendo ti faccio un fischio. :asd:

SiR.OnLy
23-02-2015, 10:41
Aggiunto
4038-6264-2833

appena sono a casa ti aggiungo. che odio però sta cosa..

MacchiettaPuzzetta90
23-02-2015, 10:54
C'è qualcuno che sta giocando a MH4U?? Pareri? :D
Io lo coprerei per il primo 3DS..ci sono problemi?

PS: c'è una storia o solo missioni stile demo?

petru916
23-02-2015, 11:33
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/23/bc4008779ed0d2340a3589db7ffca71a.jpg
Eccolo! :D

maxdgr
23-02-2015, 11:51

se ti piace il genere sembrerebbe un capolavoro :O

maxdgr
23-02-2015, 11:52
Non li riesci a trovare ?? :mbe: :mbe:

aspetto che calino ;)

maxdgr
23-02-2015, 11:54
la basetta di ricarica ufficiale è venduta senza alimentatore giusto:confused:

[?]
23-02-2015, 12:34
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/23/bc4008779ed0d2340a3589db7ffca71a.jpg
Eccolo! :D
Bastard :asd:

MrXaros
23-02-2015, 13:17

Pare abbia una pseudo trama rispetto al primo dove il capo carovana deve trovare informazioni su una certa scheggia. Ma è tutto un pretesto per ammazzare bestie.

Per il resto è il "solito" MH pompato di mostri, armi, armature e senza il nuoto (che ho odiato a morte) ma con la possibilità di arrampicarsi su diverse pareti con tutto ciò che ne consegue.

E sono una sega allucinante in questo gioco...

petru916
23-02-2015, 13:47
Ragazzi, aggiungetemi, codice amico:
5301-1487-1878

ThEbEsT'89
23-02-2015, 14:19
Mario World secondo me e' impreciso senza un reale motivo

Bestemmia :eek:

Mario World non è assolutamente impreciso, anzi... Semplicemente offre un modello che richiede un minimo di adattamento, specie se si viene di recente da un altro platform. Ma impreciso assolutamente no. Con Mario World si riesce a fare esattamente quello che si vuole. C'è una bella differenza tra sistema di controllo completo e perfetto, ma non così accessibile, ed uno accessibile, ma più limitato. Io ad esempio preferisco senza dubbio il primo approccio, infatti, come ho già scritto più volte, l'unico difetto che trovo a NSMBU è il suo modello fisico. Accessibile, ma non così "ultra" come SMW :D

Sto giocando Majora's Mask per la prima volta e sono confuso

Tralasciando la parte iniziale, sono arrivato al tempio della palude e l'ho completato uccidendo il boss. Ho liberato la principessa, l'ho messa in un'ampolla e l'idea era di riportarla dal padre. Unico problema: c'è la luna che cade in 3 minuti quindi devo per forza riavvolgere il tempo. Principessa nell'ampolla e tutte le fate trovate nel tempio sono scomparse. Devo davvero rifare tutto il tempio? Ho appena ragespento la console.

Risposta nel primo spoiler, consiglio su come "ottimizzare" il tempo nel secondo:

Si, resettando il tempo si perdono un sacco di oggetti e di progressi. Tra questi vi è lo "stato" di un dungeon, inteso come insieme di porte aperte, bauli del tesoro trovati e fate salvate. Se ti eri dimenticato di ri-portare le fate alla loro fonte, purtroppo te lo devi ripercorrere tutto. Per quanto riguarda la principessa Deku invece, la puoi salvare in 5 minuti. Completando un tempio e tornando indietro nel tempo infatti, sblocchi un portale appena entrato, che ti teletrasporta direttamente dal boss. Ti consiglio d'ora in avanti di tornare sempre al 1° giorno prima di iniziare un tempio. Tanto ti ci teletrasporti sempre davanti, grazie alla canzone del gufo, senza rifare tutta la parte precedente.

Visto che normalmente il tempo viaggia molto spedito, prova a suonare la canzone del tempo al contrario... ;)

MrXaros
23-02-2015, 14:50
Si, ho poi "scoperto" entrambe le cose da solo. Spero che i templi non siano solo quattro che i primi due li ho già completati...

ThEbEsT'89
23-02-2015, 15:04
Si, ho poi "scoperto" entrambe le cose da solo. Spero che i templi non siano solo quattro che i primi due li ho già completati...

Sono solo 4...

Pakos6600
23-02-2015, 20:34

0705-5294-7824

aggiungetemi sul 3DS
4639 9157 6385

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

marco melis
24-02-2015, 08:15
qualcuno di voi ha acquistato NINTENDO POCKET FOOTBALL CLUB/

l`ho preso settimana scorsa, mi sta prendendo alla grande, un manageriale semplice ma allo stesso tempo coinvolgente ovviamente se siete amanti di football manager statene alla larga).

aggiungero poi chi ha messo il codice amico

Pakos6600
24-02-2015, 08:48
Io lo presi al lancio, e l'ho regalato anche a mio fratello. E' davvero eccellente. Aggiungimi!

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

marco melis
24-02-2015, 09:27
perfetto a breve aggiungo tutti chissà che non ci scappi qualche partitina online

petru916
24-02-2015, 12:48
Ho notato una cosa, in condizioni di scarsa luce effettivamente il 3D fatica parecchio a mantenere la calibrazione col N3DS o sbaglio? Sembra che la telecamerina fatichi di più a riconoscere la posizione del volto, o no?

Fabryce
24-02-2015, 12:57
Ciao a tutti..

Dato che oggi è il mio compleanno, mi volevo fare un regaletto :D un bel new 3ds xl

io ho il vecchio 3ds, il primo che usci, vorrei passare al new 3ds xl, secondo voi vale la pena?

e un'altra cosa: devo comprare anche il caricabatterie nuovo o va bene quello vecchio?

petru916
24-02-2015, 13:01
Ciao a tutti..

Dato che oggi è il mio compleanno, mi volevo fare un regaletto :D un bel new 3ds xl

io ho il vecchio 3ds, il primo che usci, vorrei passare al new 3ds xl, secondo voi vale la pena?

e un'altra cosa: devo comprare anche il caricabatterie nuovo o va bene quello vecchio?

Ne vale la pena, oltre allo schermo più grande hai anche il C-pad e i caricamenti più veloci. Discorso diverso magari se avessi avuto il 3DS XL, lì sarei stato più restio. Per quanto riguarda il caricabatterie, penso che vada bene il tuo, quello che mi ha inviato Amazon, ufficiale, aveva la dicitura "per 3DS/3DS XL" ed è comunque compatibile con N3DS XL, quindi vai tranquillo.

MrXaros
24-02-2015, 13:27
Ho notato una cosa, in condizioni di scarsa luce effettivamente il 3D fatica parecchio a mantenere la calibrazione col N3DS o sbaglio? Sembra che la telecamerina fatichi di più a riconoscere la posizione del volto, o no?
Stanotte ero a letto col 3d attivo, completamente al buio. Dava qualche problemino ma alla fine muovendomi di forse 1cm restava sempre a posto. Considera anche che indosso gli occhiali e, dicono, che la telecamera perda un po' di precisione in questo caso perché punta al riflesso dello schermo sulle pupille.

SiR.OnLy
24-02-2015, 14:53
Stanotte ero a letto col 3d attivo, completamente al buio. Dava qualche problemino ma alla fine muovendomi di forse 1cm restava sempre a posto. Considera anche che indosso gli occhiali e, dicono, che la telecamera perda un po' di precisione in questo caso perché punta al riflesso dello schermo sulle pupille.

io spesso devo disattivare il 3d perchè mi sdoppia un pezzo di immagine verso il centro, anche se provo a riorientare la console in verticale..

petru916
24-02-2015, 14:55

Eh, idem. Indosso anche io gli occhiali quando gioco/leggo. Vedo se riesco senza occhiali allora. Grazie per la preziosa informazione. :)

marco melis
24-02-2015, 20:07
aggiunti:

Pakos, Mrxaros, SIRonly, maxdgr e petru916

mio codice:2063 0502 2804 (nane387y)

maxdgr
24-02-2015, 21:31

Assolutamente no lo tiene benissimo anche al buio...sta cosa mi ha stupito molto:eek: ...devo dire che gioco sempre col 3d attivo mentre avevo letto che sul primo modello lo spegnevano tutti perchè sfasava spesso..imho il new è come sarebbe dovuto uscire fin dall inizio un po come la wii col motion plus :O
quindi secondo me l upgrade al new merita anche se si ha il vecchio modello

Fabryce
25-02-2015, 13:08
aggiungetemi:

codice amico: 1822 - 2256 - 3625 (zegreat)

[?]
25-02-2015, 13:25
Quasi quasi piazzo il 3ds XL al Gamestop per il New... sapete quanto lo valutano?

marco melis
25-02-2015, 13:57
;42188362']Quasi quasi piazzo il 3ds XL al Gamestop per il New... sapete quanto lo valutano?

console liscia credo una 70ina di eur, conta che con la promozione pre lancio davano il new3ds xl a 100 eur mi pare di ricordare portandogli il 3ds XL piu`2 giochi (recenti ovviamente)

[?]
25-02-2015, 14:11
console liscia credo una 70ina di eur, conta che con la promozione pre lancio davano il new3ds xl a 100 eur mi pare di ricordare portandogli il 3ds XL piu`2 giochi (recenti ovviamente)

Grazie, possono morire allora :asd:

ALESSIO78X
25-02-2015, 14:47
ho preso da poco il N3DS, ho notato però dei comportamenti strani, quando faccio la calibrazione del 3d super stabile, appare la figura dell'omino nel rettangolo in basso a destra che indica l'area in cui puoi muovere la testa senza perdere il dettaglio del 3d, ecco li continuamente l'omino diventa grigio con una x , come se non rilevasse, dopo un po si stabilizza.
La luminosità si alza e si abbassa continuamente, come se ci fosse quella automatica ma alza e abbassa di continuo, l'immagine in 3d effettivamente perde in definizione, sopratutto se magari stai giocando in una stanza e cambi posto, sembra come se devi ricalibrare.
Vi sembra normale? sopratutto sti cambi di luminosità?
sto giocando a majora's mask.

MrXaros
25-02-2015, 15:07
;42188362']Quasi quasi piazzo il 3ds XL al Gamestop per il New... sapete quanto lo valutano?
100€ come buono da spendere in negozio o 70€ cash. Indipendentemente se acquisti o meno il nuovo.

maxdgr
25-02-2015, 20:38
ho preso da poco il N3DS, ho notato però dei comportamenti strani, quando faccio la calibrazione del 3d super stabile, appare la figura dell'omino nel rettangolo in basso a destra che indica l'area in cui puoi muovere la testa senza perdere il dettaglio del 3d, ecco li continuamente l'omino diventa grigio con una x , come se non rilevasse, dopo un po si stabilizza.
La luminosità si alza e si abbassa continuamente, come se ci fosse quella automatica ma alza e abbassa di continuo, l'immagine in 3d effettivamente perde in definizione, sopratutto se magari stai giocando in una stanza e cambi posto, sembra come se devi ricalibrare.
Vi sembra normale? sopratutto sti cambi di luminosità?
sto giocando a majora's mask.

Si la luminosità ogni tanto si abbassa ad cazzum per il 3d invece nessun problema quando fai la calibrazione vedi che hai ampie possibilità di movimento senza perdere l effetti 3d

miriddin
26-02-2015, 06:47
Non é normale. A me la luminosità varia solo se c'è il risparmio energia inserito...

Miriddin 735

[?]
26-02-2015, 07:35
100€ come buono da spendere in negozio o 70€ cash. Indipendentemente se acquisti o meno il nuovo.

Uhhmm... quindi in caso di acquisto al momento del New mi scalerebbero 100€?

marco melis
26-02-2015, 08:26
;42190893']Uhhmm... quindi in caso di acquisto al momento del New mi scalerebbero 100€?

beh messa cosi allora non e`affatto male come offerta, meglio di quella al lancio della console!

dipende ora quanto hai pagato il 3ds e se hai dei giochi installati (dubito che il GS ti faccia fare il trasferimento dell`account in negozio)

[?]
26-02-2015, 08:28
beh messa cosi allora non e`affatto male come offerta, meglio di quella al lancio della console!

dipende ora quanto hai pagato il 3ds e se hai dei giochi installati (dubito che il GS ti faccia fare il trasferimento dell`account in negozio)

Non ho giochi installati, pero' leggo un po' troppe persone che dicono che col NEW se non c'è buona luce il 3d sbarella e se lo cambio non è per l'analogico ma perchè vorrei un 3d stabile anche se muovo un po' la testa mentre gioco.

Santomarco
26-02-2015, 08:34
;42191097']Non ho giochi installati, pero' leggo un po' troppe persone che dicono che col NEW se non c'è buona luce il 3d sbarella e se lo cambio non è per l'analogico ma perchè vorrei un 3d stabile anche se muovo un po' la testa mentre gioco.

Con poca luce a me il 3D funziona bene, si accende una piccola spia vicino alla fotocamera frontale in condizioni di scarsa luminosità.

Anche le fotocamere al "buio" funzionano bene, i colori si perdono ma funzionano bene!

marco melis
26-02-2015, 08:46
;42191097']Non ho giochi installati, pero' leggo un po' troppe persone che dicono che col NEW se non c'è buona luce il 3d sbarella e se lo cambio non è per l'analogico ma perchè vorrei un 3d stabile anche se muovo un po' la testa mentre gioco.

ti confermo che l`effetto 3d e`sensibilmente migliorato. io pero` non gioco mai al buio col 3ds.

l`analogico pensavo fosse una minchiata invece provato con zelda majora`mask devo dire che ha decisamente il suo perche`.

ALESSIO78X
26-02-2015, 10:45
Invece al buio il 3d sbarella eccome.
un altra cosa che non lo fa funzionare bene sono gli occhiali, praticamente io se muovo un po la testa anche di solo qualche cm il 3d va a puttane, si deve come riassestare.
la cosa si percepisce anche nella calibrazione del 3d super stabile, con gli occhiali appena muovi la testa nel range di movimento consentito (che è bello ampio) continuamente ti da l'avviso che non riconosce il volto, senza occhiali liscio come l'olio.
Magari faranno qualche aggiornamento per sto problema.

petru916
26-02-2015, 10:51

A me sputtana tutto con gli occhiali Cry, può essere che il riflesso dello schermo sulle lenti dia fastidio alla camera.
Senza occhiali decisamente meglio ma mi tocca tenere la console più vicina agli occhi e mi stanco molto prima.
Comunque mi sto flippando di MH4 Ultimate e Super Mario, mamma mia...su Mario il 3D non serve una sega, però su MH è spettacolare. Certo, disattivandolo si ha una fluidità maggiore ma anche in 3D non rallenta mai pur muovendo una quantità di cose impressionante! Mi sta salendo la scimmia Wii U, maledizione. :muro: :muro: :muro: :muro:

[?]
26-02-2015, 10:55
A me sputtana tutto con gli occhiali Cry, può essere che il riflesso dello schermo sulle lenti dia fastidio alla camera.
Senza occhiali decisamente meglio ma mi tocca tenere la console più vicina agli occhi e mi stanco molto prima.
Comunque mi sto flippando di MH4 Ultimate e Super Mario, mamma mia...su Mario il 3D non serve una sega, però su MH è spettacolare. Certo, disattivandolo si ha una fluidità maggiore ma anche in 3D non rallenta mai pur muovendo una quantità di cose impressionante! Mi sta salendo la scimmia Wii U, maledizione. :muro: :muro: :muro: :muro:

Spediscimi il new, ti mando il mio con 50€ nella scatola tanto ha 1 mese :asd:

petru916
26-02-2015, 10:57
;42191729']Spediscimi il new, ti mando il mio con 50€ nella scatola tanto ha 1 mese :asd:

Affare fatto :O E io che pensavo di doverti spedire il mio + 50€ in cambio del tuo...così è molto più conveniente :O :asd:

ALESSIO78X
26-02-2015, 11:11

come su mario il 3d non serve a una sega?
ma non aveva un design dei livelli legato proprio al 3d?

petru916
26-02-2015, 11:13
come su mario il 3d non serve a una sega?
ma non aveva un design dei livelli legato proprio al 3d?

Perdonami, Super Mario Bros 2..alla fine è il solito Mario, quindi non puoi apprezzare al massimo la profondità del 3D. Penso che con 3D Land sia spettacolare invece! ;)

ThEbEsT'89
26-02-2015, 15:35
Perdonami, Super Mario Bros 2..alla fine è il solito Mario, quindi non puoi apprezzare al massimo la profondità del 3D. Penso che con 3D Land sia spettacolare invece! ;)

Esatto, con 3D Land serve proprio per calibrare al meglio i salti. Con 3D World in alcuni frangenti se ne sente la mancanza :D

Ill greco
27-02-2015, 12:22
Oggi stavo rientrando a Torino con in testa di comprarmi il N3DSXL sfruttando il buono sconto del 10% inviatomi via mail da Trony per il mio compleanno. Stavo per controllare gli orari del punto vendita in cui avevo sottoscritto la Carta Fan e quindi l'unico in cui potevo usufruire del buono e scopro che lo hanno chiuso definitivamente. Ho chiamato il loro servizio clienti e non sanno se entro domani, giorno della scadenza del buono, riusciranno ad associare la mia Carta Fan ad un altro punto vendita.
Conclusione: io ho la scimmia, ma dove diavolo posso trovare un'offerta sul N3DS XL qua a Torino senza aspettare quelli di Trony?

-giorgio-87
27-02-2015, 14:05
On line si trovano buone offerte.. consoleplanet 184 spedito versione xl...

Raumizio
27-02-2015, 14:10

Inoltre col 3D abilitato in NSMB2 i fondali diventano tutti sfocati.

Leander79
28-02-2015, 14:06
Preso oggi new 3ds xl nero :D
La qualità costruttiva è peggiorata rispetto al mio precedente xl è tutto molto più leggero ( fragile e traballante ).
Comunque l'aver utilizzato una microsd anche nel precedente ha giovato per il trasferimento,in 10 minuti ho fatto tutto.
Infine confermo che si possono utilizzare microsd da 64GB l'importante è formattarle in FAT32 ( basta un programmino freeware ),nel mio caso il sistema rileva 470.000 blocchi liberi ( a fronte di 7 giga già impegnati ).
Finalmente sto cavolo d 3d ha un senso,adesso posso giocare tenendolo attivato senza farmi venire i dolori alle cervicali :D

Davide9
28-02-2015, 14:35
Ma vaff.... per me era proprio la qualita costruttiva che dovevano migliorare... il 3D potevano pure toglierlo per quel che mi riguarda, se e' meno robusto del vecchio a me si spacca dopo 2 minuti... e io con ste cose son maniacale, ma le varie parti del mio XL le sento ballare di continuo!!!
e pensare che era il motivo principale per cui mi attirava l'idea del nuovo modello :(adesso ho deciso che quando usciranno esclusive che mi interessano non solo comprero' quello piccolo ma mi tengo comunque pure il vecchio che ho gia'...
Stan tanto a parlare di console moddate a me mi ci vorrebbe uno che mi modda la carrozzeria del 3DS... in metallo lo voglio!!!! :D scherzi a parte mi pare quasi strano non ci abbia mai pensato nessuno... :P

Ill greco
28-02-2015, 15:56
On line si trovano buone offerte.. consoleplanet 184 spedito versione xl...

Grazie! Gran bel prezzo!
Ma qualcuno ha fatto già acquisti da quel negozio online, magari comprando questo New 3DS? Sono affidabili?

-giorgio-87
01-03-2015, 01:05
Io ho preso la ps4..affidabile è a dir poco, sono gli stessi de gli stokkisti, se prenoti il 3ds oggi, domani arriva..max dopodomani. La spedizione è velocissima.

MrXaros
01-03-2015, 15:32
Sono drogato di Monster Hunter 4. Mi ha fatto mettere da parte Majora's Mask con due templi completati.

petru916
01-03-2015, 15:44
Sono drogato di Monster Hunter 4. Mi ha fatto mettere da parte Majora's Mask con due templi completati.

Presente! :O

petru916
01-03-2015, 18:34
Sto provando RE: Revelations in demo, per quanto mi riguarda è il mio prossimo acquisto insieme a Fire Emblem e Bravely Default. Col C-pad è una goduria.

petru916
01-03-2015, 18:52
Magari tutto il gioco fosse come la parte della demo! :D

Non ne vale la pena? :)

Ill greco
01-03-2015, 22:13
In generale è un bel Resident Evil, soddisfacente. Molto più simile allo stile dei primi piuttosto che prediligere l'action degli ultimi.

marco melis
02-03-2015, 07:24
sapete se si possono trovare le viti della back cover del new3dsxl/ aprendo la cover con il cacciavite adatto (di buona qualita`) una delle vite ha deciso di spanarsi, morale anche se volessi non so piu come aprire la back cover....ma perche`nintendo a luivello di qualita` costruttiva fa cosi schifo con le revisoni della sua portatile? gia la qualita della back cover e`infima in piu`se costringi lùtente ad aprila per metter una microsd decente....

petru916
02-03-2015, 07:37
In generale è un bel Resident Evil, soddisfacente. Molto più simile allo stile dei primi piuttosto che prediligere l'action degli ultimi.
Grazie, ci farò più di un pensiero allora. :)
sapete se si possono trovare le viti della back cover del new3dsxl/ aprendo la cover con il cacciavite adatto (di buona qualita`) una delle vite ha deciso di spanarsi, morale anche se volessi non so piu come aprire la back cover....ma perche`nintendo a luivello di qualita` costruttiva fa cosi schifo con le revisoni della sua portatile? gia la qualita della back cover e`infima in piu`se costringi lùtente ad aprila per metter una microsd decente....

Provato su Amazon?

marco melis
02-03-2015, 08:40
talmente era tanto l`incazzo che non ci ho pensato:D

ot; mi sa che potrei ridare una chance a RE ora che han messo lo C-stick, ormai si trova a prezzi ridicoli

TRUTEN
02-03-2015, 09:17
Revelations io lo prenderei per una console casalinga o pc visto che è uscito ovunque. Io l'ho in lista di acquisto su WiiU al prossimo sconto: la mappa sempre attiva sul paddone è parecchio comoda ed i due analogici full size sono un must.

Ill greco
02-03-2015, 11:14
Non è male come idea...ma sulle console casalinghe è un porting con i suoi limiti grafici, invece, uscito i primissimi tempi del 3DS, risultò una bella prova per la GPU...lo si nota ancora meglio se si toglie il 3D così parte anche l'antialiasing e gli fps forse raggiungono il limite massimo possibile.

TRUTEN
02-03-2015, 13:44
Se mi dici che su 3ds ha questi problemi data la dotazione hardware a maggior ragione vale la pena prenderlo per console fisse/pc.

GUARDIAN 77
02-03-2015, 15:15
la custodia del 3ds xl va bene per il nuovo 3ds xl?

Fabryce
02-03-2015, 20:25
la custodia del 3ds xl va bene per il nuovo 3ds xl?

si si.. io ne ho una per xl... perfetta

petru916
03-03-2015, 15:09
Per me no, a meno che non lo trovi a 10-15€. Se hai una console home o un buon PC prendi la versione HD.

Se è uscito su One/PS4 ci faccio un pensiero allora, certo mi interessava sfruttare il 3DS ;)

Goofy Goober
04-03-2015, 07:20
Se è uscito su One/PS4 ci faccio un pensiero allora, certo mi interessava sfruttare il 3DS ;)

il 3DS te lo fondi appena prendi Awakening, te lo garantisco, soprattutto se ti spari tutte le mappe extra e ti lasci prendere dalla sua invidiabile rigiocabilità

TRUTEN
04-03-2015, 08:07
Sto giocando a pokemon shuffle. :fagiano:
Ovviamente non ci spenderò un'euro però 3-4 partite mordi e fuggi al giorno le faccio :stordita:

Essen
04-03-2015, 15:02
Mi sta prendendo la voglia di sostituire il mio amato 3dsXL con quello nuovo...
Secondo voi vale la pena? Oppure conviene lasciar perdere?

Endy.

miriddin
04-03-2015, 16:07
Mi sta prendendo la voglia di sostituire il mio amato 3dsXL con quello nuovo...
Secondo voi vale la pena? Oppure conviene lasciar perdere?

Endy.

Sì, ne vale la pena! :)

Ho sempre giocato con l'effetto 3D al massimo e, giocando sul nuovo 3DS XL, mi chiedo come ho fatto finora! ;)

Davide9
04-03-2015, 16:33
sono appena stato alla coop, mi sono fatto provare in mano i new 3DS e mi sono parsi entrambi sufficientemente robusti, non delle casseforti ma comunque ragionevoli e piùdel mio XL vecchio. da una parte buono, dall'altra mi mmette il timore che acquistandoli si va alla cieca non potendo sapere cosa si avrà in mano...
non e' che Nintendo li commissiona a stabilimenti diversi e alcuni hanno standard migliori di altri?

GUARDIAN 77
05-03-2015, 04:51
ho prenotato l'ultima copia del new con majora's mask, dopo che avevo preso anche la limited, non ho resistito:muro:
adesso prima di vendere il mio fidato 3ds xl edizione limitata link between worlds vi chiedo solo una cosa.
i giochi ds sono compatibili sul new 3ds?

marco melis
05-03-2015, 07:24
sono appena stato alla coop, mi sono fatto provare in mano i new 3DS e mi sono parsi entrambi sufficientemente robusti, non delle casseforti ma comunque ragionevoli e piùdel mio XL vecchio. da una parte buono, dall'altra mi mmette il timore che acquistandoli si va alla cieca non potendo sapere cosa si avrà in mano...
non e' che Nintendo li commissiona a stabilimenti diversi e alcuni hanno standard migliori di altri?

va un po a fortuna... conta che di solito il new 3dsXL ha una cerniera un po ballerian, cosa riscontarta da molti utenti in vari forum e provando diverse console, oltre ad esser riportato addirittura in varie recensioni (questa cosa non sembra affliggere i new3ds)

rimane poi il disxcorso c-stick che ad alcuni funziona bene ad altri dopo qualche giorno di utilizzo cosi cosi`.

se dovessi dire la mia, il mio vecchio 3dsxl risultava esser piu solido del mio attuale new 3dsxl....

ahh occhio alle viti della cover posteriore non sono il massimo della qualita`.

ThEbEsT'89
05-03-2015, 13:21
i giochi ds sono compatibili sul new 3ds?

Si :)

bronzodiriace
05-03-2015, 15:42
http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/imgPromoScheda/3ds/Scheda-PromoXC3D.jpg

Ill greco
06-03-2015, 05:35
Tutti, ma proprio tutti i case del 3DS XL sono compatibili con il New 3DS XL?
P.S. Sul suo schermo enorme, nuovo 3D e stick RE Reveletions sembra un'altro gioco, bellissimo...ma tant'è...non fate lo sbaglio di privilegiare sempre e comunque la miglior esperienza grafica...bisogna anche vedere l'originalità e la fruibilità del gioco su una determinata piattaforma. Fosse come pensate voi nessuno giocherebbe i multi lontano dalla tastiera di un pc :)

miriddin
06-03-2015, 08:20

Non ho capito bene la domanda...

Se parli delle cover, direi proprio di no, considerando la diversa posizione di tasti e slot catridge.

Ill greco
06-03-2015, 08:38
Il case è un contenitore da trasporto diverso dalla cover che si sovrappone

miriddin
06-03-2015, 09:50
Il case è un contenitore da trasporto diverso dalla cover che si sovrappone

Capito...

Gemini77
06-03-2015, 16:23

moltissimi si, "proprio tutti" forse no;

New 3DS XL
93,5 mm di altezza, 160 mm di larghezza, 21,5 mm di spessore (console chiusa)

3DS XL
93 mm di altezza, 156 mm di larghezza, 22 mm di spessore

andrebbero provati ;)

Davide9
07-03-2015, 09:20

Stessa cosa ma con Animal Crossing. Volevo finire Ocarina, comprare Majora, divorare New Super Mario Bros 2 e completare vari Virtual console (molti già giocati tra l'altro ma è un dettaglio :P ), risultato, quando va bene riesco a giocare un paio di volte alla settimana a NSMB2... mi spiace ma non sono più sicuro di comprare Majora, TP se davvero esce lo compro di sicuro almeno per affetto ma a sto punto non so se ci giocherò davvero... :sofico:

meno male che tra pochi giorni dovrebbe aprirmi il parrucchiere così mi compro la maschera Mii e credo di riuscire a darmi una calmata

anche perché grazie al culo che ho avuto all'inizio sono a un punto in cui ho la casa più grande rispetto alle possibilità di arredo che ho con il ritmo a cui aggiornano i procioni e ho intenzione di adeguarmi a tale ritmo... almeno forse riesco a riavere una vita consolara normale!!!!! :muro:

ora come ora macinavo stelline solo per rivomitarle su Ago e Filo senza che nemmeno mi fregasse nulla di quello che compravo, che vita di m3rd4... :cry:

HomerTheDonutsHunter
07-03-2015, 13:24
Io ho comprato questa per il mio 3DSXL ed entra perfettamente :)
http://www.amazon.it/gp/product/B0050SVPCO?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o07_s00

Gemini77
07-03-2015, 14:53
Io alla fine ho optato per la custodia ufficiale prodotta dalla Hori; ma solo perché quella Amazon non era disponibile 😭

Mi piacerebbe trovare un "grip" per migliorare la presa, ma, cinesate a parte, non so trova nulla

Ill greco
07-03-2015, 18:00
Anche io ho il problema della disponibilità di quella Amazon Basics. Mi indicheresti dove l'hai comprata la Hori? Anche in privato se non puoi fare pubblicità

Fatal Frame
07-03-2015, 18:01
Ho provato il New XL in un negozio, davvero bello il 3D superstabile. Un po meno il c stick che funzionava solo in su, ma sicuramente era rotto

Santomarco
07-03-2015, 18:06
Ho provato il New XL in un negozio, davvero bello il 3D superstabile. Un po meno il c stick che funzionava solo in su, ma sicuramente era rotto

se lo hai provato con mh4u, il c stick non è rotto... è proprio così, lo spostamento verso il basso implica spaccarti il dito per spingerlo sotto...

Fatal Frame
07-03-2015, 18:53
se lo hai provato con mh4u, il c stick non è rotto... è proprio così, lo spostamento verso il basso implica spaccarti il dito per spingerlo sotto...
Era Lego

Funzionava solo in su e girava la telecamera a destra

Santomarco
07-03-2015, 19:49
Era Lego

Funzionava solo in su e girava la telecamera a destra

Ok, era rotto allora :D

Comunque non aspettarti un analogico vero, il comando è lento e scomodo... Ma non voglio ritornare a lamentarmi di quando non mi piaccia questo c Stick ...

Fatal Frame
07-03-2015, 20:07
Ok, era rotto allora :D

Comunque non aspettarti un analogico vero, il comando è lento e scomodo... Ma non voglio ritornare a lamentarmi di quando non mi piaccia questo c Stick ...
Sì penso anch'io che era rotto.

Meglio il circle pad secondo me

Gemini77
07-03-2015, 20:26
Anche io ho il problema della disponibilità di quella Amazon Basics. Mi indicheresti dove l'hai comprata la Hori? Anche in privato se non puoi fare pubblicità

Non credo sia un problema, visto che si è parlato di Amazon Basic; l'ho presa su amazon.co.uk :)

Davide9
07-03-2015, 20:43
Non ho ben capito ma il circle pad se non sbaglio e' compatibile solo col 3DS piccolo, giusto?
ho provato la demo di Ironfall ma con il touch screen e' una tortura :(
grafica molto bella anche se non miracolosa, sembra ben fatto ma le sequenze animate rompono un po' le balle (cmq provato pochissimo proprio perche' non mi va col touch screen...)

Ill greco
08-03-2015, 11:17
C'è il circle pad sia per il 3DS normale che per l'XL. Obiettivamente è un vero stick quello del circle pad, ma è un accessorio davvero brutto e poco pratico in mobilità

Fatal Frame
08-03-2015, 11:30
C'è il circle pad sia per il 3DS normale che per l'XL. Obiettivamente è un vero stick quello del circle pad, ma è un accessorio davvero brutto e poco pratico in mobilità
Beh insomma. Migliora molto la presa della console. Ma tanto si usa solo sui titoli dove il secondo stick e indispensabile ;)

Fatal Frame
08-03-2015, 12:56
Comunque Zelda MM come gioco assomiglia molto a quei due film, uno recente con Tom Cruise (Edge of Tomorrow - Senza domani) e quello del treno (non mi ricordo l'attore) che esplode per mano di un terrorista. Credo ce ne siano molto altri ...

miriddin
08-03-2015, 13:23
Comunque Zelda MM come gioco assomiglia molto a quei due film, uno recente con Tom Cruise (Edge of Tomorrow - Senza domani) e quello del treno (non mi ricordo l'attore) che esplode per mano di un terrorista. Credo ce ne siano molto altri ...

Sarà mica il contrario!?

Considerando che i Zelda attuali sono conversioni di giochi per Nintendo 64...

Davide9
08-03-2015, 14:16
Il concept credo sia ben piu vecchio anche di MM... c'era anche una commedia con uno che ha fatto anche i Ghostbusters che funzionava cosi e penso sia decisamente piu vecchio di Majora...
Zelda pensavo fosse leggermente diverso, infatti mi ispirava molto mentre tutte le volte che ho visto questo tipo di storie mi hanno molto infastidito, non le sopporto proprio...
Magari poi messo come e' messo in Majora mi piacerebbe.. non so..
In questi ultimi giorni sono riuscito a darmi un po una calmata con Animal crossing e a giocare anche ad altro (sottolineo comunque ANCHE), ma devo dire che rendere cosi laborioso (e quel che e' peggio lento) il modo per poter usare i Mii e' una cacchiata immane mi piace anche lo stile con cui e' fatto il personaggino (e' lunico Amiibo che mi tenta, vorra dire qualcosa) ma ormai lo odio perche' lo vedo come una imposizione e i Mii (anche nella vecchia versione su Wii) sono uno dei motivi principali per cui ho preso il gioco...

MrXaros
08-03-2015, 15:04
Ho "saputo" che qui c'è gente che alle 5 di notte gioca a Monster Hunter 4... tsk, nerd :nono:

Fatal Frame
08-03-2015, 15:14
Ho "saputo" che qui c'è gente che alle 5 di notte gioca a Monster Hunter 4... tsk, nerd :nono:
Vabbè la domenica notte :asd:

Fatal Frame
08-03-2015, 16:57
Sarà mica il contrario!?

Considerando che i Zelda attuali sono conversioni di giochi per Nintendo 64...
Sì intendevo i film ispirati a Zelda

miriddin
08-03-2015, 17:39
Sì intendevo i film ispirati a Zelda

Scusa, non avevo capito...

ibra_89
08-03-2015, 23:39
Raga se vendo il mio 3ds come faccio a farlo ricevere all'acquirente vergine? Che debbo fare? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TRUTEN
09-03-2015, 09:54
C'è l'opzione formatta/ripristina nel menù.
Occhio che facendolo perdi tutti gli acquisti eshop fatti se prima non li migri ad una console nuova. Non puoi formattare e poi riloggarti su una console nuova per riscaricare come dovrebbe essere.

Solito problema del DRM arcaico di Nintendo. :rolleyes:

Pakos6600
09-03-2015, 10:30
Dato che voglio prendere il New, devo trasferire i miei acquisti sulla nuova console. È possibile un trasferimento parziale? Ci sono un paio di giochi che voglio lasciare sulla vecchia (che cederò alla mia lei)

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Aenil
09-03-2015, 10:51