PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

macteo
07-06-2011, 10:07
Confermo la lentezza del browser... Ma come faccio a scaricare Excitebike? Dove devo andare? Non mi oriento... :confused:

Crasher89
07-06-2011, 10:10
Speravo me lo dicessi tu. Io non sono riuscito ad usare la Visa Electron, però non è esattamente Postepay. Inoltre magari ci sono altri problemi (che ne so se me l'hanno bloccata?).

Se hai già qualcosa da comprare e provi se ti funziona, mi fai un favore. Io voglio Super Mario Land, ma senza fondi è inutile (per adesso non ci sono ancora le eShop card in vendita) :stordita:

PS. attenzione che con la carta si possono aggiungere fondi al minimo a 10€ alla volta :rolleyes:

purtroppo ora sono in ufficio,quindi saprò dirti stasera :)

"PS. attenzione che con la carta si possono aggiungere fondi al minimo a 10€ alla volta :rolleyes:"

non l'ho capita questa! quale carta dici?

Malek86
07-06-2011, 10:11
Confermo la lentezza del browser... Ma come faccio a scaricare Excitebike? Dove devo andare? Non mi oriento... :confused:

Lo Shop è stato aggiunto nella Home. Ha l'iconina di una borsa arancione. Dopo che entri, scorri a destra e sinistra e troverai Excitebike.

non l'ho capita questa! quale carta dici?

Una carta di credito qualsiasi. Hanno tenuto il sistema del Wii per cui si possono aggiungere fondi soltanto a 10€ alla volta. Bah. Almeno sulla PS3 il minimo è 5€ e puoi mettere qualsiasi cifra maggiore.

macteo
07-06-2011, 10:15
Non l'avevo vista l'icona... Ho cliccato subito sul browser... :D

Ma si può mettere il download in background?

Malek86
07-06-2011, 10:35
Ma si può mettere il download in background?

Ricordati che stiamo pur sempre parlando della Nintendo, non so se mi spiego :O

In ogni caso, il download dei giochi non è così lento come gli aggiornamenti.

Inoltre, il browser non è male nei siti fatti apposta per i dispositivi mobile. GameFAQs funziona abbastanza, ed è quello che conta :D

macteo
07-06-2011, 10:43
E' vero i download sono abbastanza veloci...
Ora carico la postepay e dopo parte il download di Super Mario Land...
4€ spesi bene.. Spero! :)

Malek86
07-06-2011, 10:45
E' vero i download sono abbastanza veloci...
Ora carico la postepay e dopo parte il download di Super Mario Land...
4€ spesi bene.. Spero! :)

Beh, 10€ in realtà, è il minimo che si può inserire :O

Comunque vedi se riesci ad usarla. Se ci riesci dimmelo, perchè vuol dire che è la mia carta che ha qualche problema.

macteo
07-06-2011, 11:01
Ho provato prima ma mi diceva che non l'accettava, sono andato a controllare e ho visto che avevo solo 8€ di credito :muro:
Stasera la carico e riprovo... ;)

Claus89
07-06-2011, 12:18
vi scrivo dal 3DS yeee !!!

macteo
07-06-2011, 13:14
Postepay accettata! Mario Land in download! :D

Malek86
07-06-2011, 13:17
Postepay accettata! Mario Land in download! :D

Allora è soltanto la mia stupida Electron che non viene accettata :O

Dovrò chiamare l'assistenza... di nuovo...

macteo
07-06-2011, 13:30
Penso proprio di si perchè l'ha accettata al primo colpo.. Il credito è a posto? Sei sicuro?

Quanti ricordi con Mario Land... :cry:

Malek86
07-06-2011, 13:33
Come pensavo, me l'avevano bloccata per qualche motivo strano. Come al solito.

Ora dovrebbe andare, fra un'oretta riprovo a scaricarlo.

Claus89
07-06-2011, 14:18
io spero mettano anche supermario land 2, fantastico l'avrò finito 100 volte :asd: anche wario land non era male!

dr mario anche vorrei :O il mio primo gioco su gameboy :cry:

Malek86
07-06-2011, 14:29
Mitico come sempre Super Mario Land, peccato che l'analogico non sia ideale. Ma il d-pad mi viene davvero troppo scomodo. Vado con l'analogico piuttosto. Uff... se faranno un 3DS Lite, sarà meglio che sistemino il d-pad.

Mi avanzano 6€, me li tengo per qualche Classic 3D (che pare costeranno proprio 6€ ciascuno). Mi piace molto l'effetto 3D di Excitebike. Non vedo l'ora che lo usino in qualche altro gioco.

macteo
07-06-2011, 17:31
Si è un pò scomodo il controllo in Mario Land..

Malek86
07-06-2011, 20:16
... Super Mario Land me lo ricordavo un po' più lungo :stordita:

L'ho finito complessivamente in un'oretta.

bronzodiriace
07-06-2011, 22:19
3DS:
Animal Crossing (Unknown)
Kid Icarus Uprising (Holiday 2011)
Luigi's Mansion 2 (2012)
Mario Kart (Holiday 2011)
Paper Mario (Unknown)
Star Fox 64 3D (9/11/11)
Super Mario (Holiday 2011)
OoT 3D (6/19/11)

Wii:
Skyward Sword (Holiday 2011)
Fortune Street (Holiday 2011)
Kirby Wii (Fall 2011)
Mario Party 9 (Unknown)
Rhythm Heaven (TBA)
Wii Play: Motion (6/13/11)

DS:
DQM: Joker 2 (8/28/11)
Kirby Mass Attack (9/19/11)
Professor Layton and the Last Specter (Unknown)
Super Fossil Fighters (Holiday 2011)

bronzodiriace
07-06-2011, 22:51
re revelations

http://www.youtube.com/watch?v=A5QTLtLr844&feature=player_embedded#at=32

Sunburp
08-06-2011, 09:53
re revelations

http://www.youtube.com/watch?v=A5QTLtLr844&feature=player_embedded#at=32

Si devono sbrigareeeeeeeeee

Malek86
08-06-2011, 11:12
Avete visto il video del nuovo Super Mario 3D? Sembra un po' un misto fra i giochi 2D e il 64.

Mio sicuramente :O

bronzodiriace
08-06-2011, 11:13
Avete visto il video del nuovo Super Mario 3D? Sembra un po' un misto fra i giochi 2D e il 64.

Mio sicuramente :O

Malek mi incuriosisce molto Luigi Mansion 2

Malek86
08-06-2011, 11:19
Malek mi incuriosisce molto Luigi Mansion 2

Uhm... non ho mai giocato al Luigi Mansion per GC. Questo per 3DS sembra interessante, ma non riesco a capire di che tipo di gioco si tratti.

bronzodiriace
08-06-2011, 13:28
Uhm... non ho mai giocato al Luigi Mansion per GC. Questo per 3DS sembra interessante, ma non riesco a capire di che tipo di gioco si tratti.

Malissimo.
Recuperalo, lo finisci in 5-6 ore ma son 5-6 ore di gusto.

Claus89
08-06-2011, 15:03
presi alleway ottimo :O

super mario land...bei ricordi ma lo spolpato in poco tempo :asd:

piante contro zombie... :sofico: spettacolare uguale al pc!

tetris party e quello delle motine gratis:O

ottima grafica il pokedex 3d....se stanno facendo le prove per un pokemon 3ds con quella grafica allora :sofico:

Starway13
08-06-2011, 15:08
Malissimo.
Recuperalo, lo finisci in 5-6 ore ma son 5-6 ore di gusto.

Quoto in pieno!

E' veramente corto ma è favoloso, a me, ai tempi è piaciuto veramente tanto!

Malek86
08-06-2011, 15:08
super mario land...bei ricordi ma lo spolpato in poco tempo :asd:

Io in effetti me lo ricordavo un pochino più lungo :O

Starway13
08-06-2011, 15:12
3DS:
Animal Crossing (Unknown)
Kid Icarus Uprising (Holiday 2011)
Luigi's Mansion 2 (2012)
Mario Kart (Holiday 2011)
Paper Mario (Unknown)
Star Fox 64 3D (9/11/11)
Super Mario (Holiday 2011)
OoT 3D (6/19/11)

Ti sei dimenticato super smash bros 3D!

Ora una domanda ma per acquistare su eshop posso usare i punti delle carte prepagate nintendo?

Ho un po di stelle a disposizione su ìl sito nintendo e vorrei prendere qualche point card!

Malek86
08-06-2011, 15:16
Ti sei dimenticato super smash bros 3D!

Ora una domanda ma per acquistare su eshop posso usare i punti delle carte prepagate nintendo?

Ho un po di stelle a disposizione su ìl sito nintendo e vorrei prendere qualche point card!

Non sul 3DS. I vecchi Nintendo Points funzionano solo sul Wii e sul DSi.

Per acquistare sul 3DS, devi usare la carta di credito, oppure aspettare che mettano in vendita le eShop Cards.

Starway13
08-06-2011, 15:18
Ah ok! Mi sa che allora vado di postapay voglio subito zelda:links awakening!

Grazie dell'info Malek!

bronzodiriace
08-06-2011, 17:24
sull' eShop USA hanno i seguenti trailer in 3D:

Ocarina of Time
Mario Kart
Luigi's Mansion 2
Super Mario
Kid Icarus Uprising
Starfox 64
Paper Mario
Animal Crossing
MGS3
RE: Revelations

noi nulla vero?

Malek86
08-06-2011, 17:44
sull' eShop USA hanno i seguenti trailer in 3D:

Ocarina of Time
Mario Kart
Luigi's Mansion 2
Super Mario
Kid Icarus Uprising
Starfox 64
Paper Mario
Animal Crossing
MGS3
RE: Revelations

noi nulla vero?

Ho visto solo quelli di OOT e DOAD.

bronzodiriace
09-06-2011, 18:28
level design delle piste di mario kart 3ds sviluppato da retro studios.

:ave:

marco melis
10-06-2011, 08:48
ciao a tutti

alla fine dando dentro un po di giochi e grazie a sconti vari l`ho preso con pes 11 per una spesa di 162 euro.

devo ancora studiarlo per bene e settare la connseeione wireless. qualcuno ( sevuole) mi puo dare i8 suoi cosici per qualche partita online

ciao

bronzodiriace
10-06-2011, 12:32
http://www.youtube.com/watch?v=gFMWeDXHK9Y&feature=player_embedded#at=57

Luigi Mansion 2

clasprea
10-06-2011, 13:46

Luigi Mansion 2

per me, l'annuncio più bello di tutto l'e3

Sheep85
10-06-2011, 14:09

Luigi Mansion 2

Bronzo, ti odio.

Non posso comprare il 3ds, non possooo :cry: :cry:

Malek86
10-06-2011, 15:15
Sigh, sono passati tre giorni e da noi ancora non ci sono i trailer dell'E3.

Voglio vedere il trailer di Super Mario in 3D! :O

kamon
10-06-2011, 15:37
Mi sapete dire se lo schermo della 3ds è multitouch?

NODREAMS
10-06-2011, 15:39
no la kamon, lo schermo DEL 3DS non è multitouch

kamon
10-06-2011, 15:47
Uao...quindi in pratica si tratta di una dsi pompata con l'aggiunta del 3d...da parte mia stà perdendo molto appeal, specie dopo aver visto la ps vita...certo i titoli di mamma N sono sempre favolosi, ma non credo che basterà a farmela acquistare a breve, in'oltre da ciò che ho visto la risoluzione pare abbastanza imbarazzante...comincio a tendere decisamente verso ps vita.

Dark Schneider
10-06-2011, 15:54
Il multi-touch non serve, in fin dei conti i controlli fisici sono innarivabili rispetto a quelli virtuali. Non ti troverai mai di fronte ad un gioco che necessita del tocco contemporaneo dello schermo. ;)

kamon
10-06-2011, 16:17
Il multi-touch non serve, in fin dei conti i controlli fisici sono innarivabili rispetto a quelli virtuali. Non ti troverai mai di fronte ad un gioco che necessita del tocco contemporaneo dello schermo. ;)

E beh logico, se la console non è progettata per il multitouch è chiaro che non troverai giochi che lo richiedono, ma pensavo che sarebbe stato un'orizzonte in più per la fantasia degli sviluppatori...anche se devo ammettere di non aver mai avuto a che fare con questo tipo di tecnologia, il mio massimo è appunto la ds, perciò posso solo immaginare le possibili applicazioni...ma immagino che ne sò simulare l'utilizzo di uno strumento musicale che richieda l'utilizzo di più dita o qualsiasi altra operazione che sul ds seppur tentata risultava molto inverosimile...insomma, per mè è una carenza piùttosto grave...magari un giorno la vedo in'azione (non l'ho mai visa dal vivo), e me ne innamoro al volo, ma per ora mi pare solo una costosa dsi con il 3d, e nessuno mi ha ancora detto nulla che mi convincesse del contrario...poi probabilmente finirà che trà un paio d'anni, quando costerà poco, qualche killer application partorita dalla solita grande N mi leverà ogni dubbio, chissà.

Piùttosto, chi cel'ha mi descrive un pò la risoluzione dal vivo? a vedere i video mi pare molto modesta...comè la resa estetica?

Crasher89
10-06-2011, 17:09
Sigh, sono passati tre giorni e da noi ancora non ci sono i trailer dell'E3.

Voglio vedere il trailer di Super Mario in 3D! :O

http://www.youtube.com/watch?v=v7-2ONYDpvU&feature=player_embedded

eccoti servito :)
secondo me con il 3D renderà parecchio..

Ventresca
10-06-2011, 17:44
ci aggiungo pure che lo schermo inferiore è troppo piccolo per il multi touch, pensare a fare una sorta di pinch to zoom o metterci 2 pollici sopra per giocare non ha senso..

Malek86
10-06-2011, 18:27
http://www.youtube.com/watch?v=v7-2ONYDpvU&feature=player_embedded

eccoti servito :)
secondo me con il 3D renderà parecchio..

Non lo voglio il trailer in brutto 2D, voglio quello scaricabile dall'eShop che si può vedere direttamente in 3D :cry:

Perchè la Nintendo non ha ancora imparato a fare uno store che si aggiorna in tutte le regioni contemporaneamente?

Dark Schneider
10-06-2011, 18:41
E beh logico, se la console non è progettata per il multitouch è chiaro che non troverai giochi che lo richiedono, ma pensavo che sarebbe stato un'orizzonte in più per la fantasia degli sviluppatori...anche se devo ammettere di non aver mai avuto a che fare con questo tipo di tecnologia, il mio massimo è appunto la ds, perciò posso solo immaginare le possibili applicazioni...ma immagino che ne sò simulare l'utilizzo di uno strumento musicale che richieda l'utilizzo di più dita o qualsiasi altra operazione che sul ds seppur tentata risultava molto inverosimile...insomma, per mè è una carenza piùttosto grave...magari un giorno la vedo in'azione (non l'ho mai visa dal vivo), e me ne innamoro al volo, ma per ora mi pare solo una costosa dsi con il 3d, e nessuno mi ha ancora detto nulla che mi convincesse del contrario...poi probabilmente finirà che trà un paio d'anni, quando costerà poco, qualche killer application partorita dalla solita grande N mi leverà ogni dubbio, chissà.

Piùttosto, chi cel'ha mi descrive un pò la risoluzione dal vivo? a vedere i video mi pare molto modesta...comè la resa estetica?

Serve a poco sta tranquillo. Io possiedo anche un tablet 10 pollici che supporta 10 tocchi contemporanei. Ci sono giochini ed applicazioni stupidine che emulano strumenti musicali e cose di questo tipo. Ma sono proprio cazzatine. :D
Diciamo che su tablet o smartphone, l'uso multitouch più "utile" è il pinch to zoom, che comunque non è il solo modo di poter zoommare e poi i controlli di gioco per emulare un gamepad virtuale.

Ma il 3DS come il DS non vuole essere altro che una console portatile, quindi si andrà di controlli fisici. Non vedo giochi only touch che necessitano per forza di 2 tocchi contemporanei...serve se appunto non hai i controlli fisici. Poi su schermini piccoli da 3 pollici, si tende ancora meno a riempire con tutte le dita il touch.

La resa del display a quanto ho visto io è ok. Almeno pare che i titoli graficamente di un certo calibro sono un piacere per gli occhi. Tra l'altro leggevo che su Super Mario 3DS il 3D apporta qualcosa di positivo al gameplay.

Poi le console vanno sempre acquistate in base a ciò che si cerca davvero. Per ciò che offrono in termini di esperienza, ma sopratutto che tipo di esperienza si cerca.

bronzodiriace
10-06-2011, 22:08
Bronzo, ti odio.

Non posso comprare il 3ds, non possooo :cry: :cry:

sarai assimilato :O :oink:

buxly
10-06-2011, 22:34
Cosa penso del 3ds... costa troppo ed è insignificante :mbe: certo grafica migliorata ok, però davvero, se non uscissero giochi che amo, non prenderei mai in considerazione di prenderlo, però lo prenderò per natale ormai :O probabilmente insieme a mario bros e spero che esca la versione 3ds rossa! :D

bronzodiriace
10-06-2011, 23:24
Non lo voglio il trailer in brutto 2D, voglio quello scaricabile dall'eShop che si può vedere direttamente in 3D :cry:

Perchè la Nintendo non ha ancora imparato a fare uno store che si aggiorna in tutte le regioni contemporaneamente?

concordo.

Il fatto di vederli in 3d è un valore aggiunto al trailer perchè dovrebbe in un certo "mostrare" come lo vedremo sul 3ds [tralasciando la definizione visto che dipende dal bitrate del trailer]

kamon
13-06-2011, 10:00
Un'altra domandina, i giochi della ds sono emulati via software come i giochi xbox su 360 o hanno hardware apposito?

NODREAMS
13-06-2011, 13:11
Uao...quindi in pratica si tratta di una dsi pompata con l'aggiunta del 3d...da parte mia stà perdendo molto appeal, specie dopo aver visto la ps vita...certo i titoli di mamma N sono sempre favolosi, ma non credo che basterà a farmela acquistare a breve, in'oltre da ciò che ho visto la risoluzione pare abbastanza imbarazzante...comincio a tendere decisamente verso ps vita.

No, non si tratta di un DSi pompata...solo il processore è qualcosa come 5 o 6 volte più potente...e conta che ne monta due e non uno...quindi fai i tuoi calcoli.

Poi ha un processore video dedicato, cosa che prima era gestita internamente con un chip nintendo.

IMHO, sarà almeno 10 volte più potente del DS.

Se poi lo vuoi paragonare a PS Vita, fai te...ma certi giochi su Vita te li scordi...

tecnologico
13-06-2011, 13:45
No, non si tratta di un DSi pompata...solo il processore è qualcosa come 5 o 6 volte più potente...e conta che ne monta due e non uno...quindi fai i tuoi calcoli.

Poi ha un processore video dedicato, cosa che prima era gestita internamente con un chip nintendo.

Se poi lo vuoi paragonare a PS Vita, fai te...ma certi giochi su Vita te li scordi...

sarà 10 volte più potente, ma sono passati da una grafica n64 peggiorata a una n64 migliorata. voglio dire...che balzo! almeno cominciassero a convertire dal cubo...

Crasher89
13-06-2011, 14:26
sarà 10 volte più potente, ma sono passati da una grafica n64 peggiorata a una n64 migliorata. voglio dire...che balzo! almeno cominciassero a convertire dal cubo...

beh dai...già giochi come SF4 o splinter cell hanno una grafica che le vecchie DS neanche potevano pensare di poter reggere...diamo tempo alle SH di svillupare engine...

Malek86
13-06-2011, 14:32

Quindi in pratica stai dicendo che è una DSi pompata :O

Sarebbe meglio citare le cose diverse invece, tipo lo schermo 3D, lo slider analogico, e il sistema operativo integrato.

Crasher89
13-06-2011, 15:23
Quindi in pratica stai dicendo che è una DSi pompata :O

Sarebbe meglio citare le cose diverse invece, tipo lo schermo 3D, lo slider analogico, e il sistema operativo integrato.

giroscopio,accelerometro..

kamon
13-06-2011, 15:49

Quello che intendevo è che fatta eccezione per la potenza di elaborazione (che può essere anche un milione di volte superiore), non aggiunge nulla di sostanziale all'esperienza offerta dalla vecchia ds...da quì l'espressione "dsi pompata"
Beh dai, già la DS se confrontavi mario 64 DS a quello per n64, non mi pare fosse peggiore anzi, fatta eccesione per la risoluzione dello schermetto, porello...comunque come ho già detto, io parlo per sentito dire ed in base ai video che vedo, la console non l'ho mai nemmeno vista dal vivo, sono sicuro che di giochi "must have" la Nintendo ne caccierà a chili, come al solito...ho qualche dubbio sulle terze parti, anche questo come al solito...

Dark Schneider
13-06-2011, 19:27
Beh intanto le terze parti hanno tirato fuori SSFIV, Dead or Alive e sono anche sviluppo titoli come Tekken, Ninja Gaiden, MGS, Resident Evil Revelation giusto per citarne alcuni e non sono mica titoli da poco. :)

bronzodiriace
13-06-2011, 21:23
Quello che intendevo è che fatta eccezione per la potenza di elaborazione (che può essere anche un milione di volte superiore), non aggiunge nulla di sostanziale all'esperienza offerta dalla vecchia ds...da quì l'espressione "dsi pompata"

Beh dai, già la DS se confrontavi mario 64 DS a quello per n64, non mi pare fosse peggiore anzi, fatta eccesione per la risoluzione dello schermetto, porello...comunque come ho già detto, io parlo per sentito dire ed in base ai video che vedo, la console non l'ho mai nemmeno vista dal vivo, sono sicuro che di giochi "must have" la Nintendo ne caccierà a chili, come al solito...ho qualche dubbio sulle terze parti, anche questo come al solito...

a parte il filtering delle texture, mario 64 su ds era molto migliore rispetto a quello n64.

bronzodiriace
13-06-2011, 21:26
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-resident-evil/716080

re reveletion.

NODREAMS
13-06-2011, 21:29
Beh intanto le terze parti hanno tirato fuori SSFIV, Dead or Alive e sono anche sviluppo titoli come Tekken, Ninja Gaiden, MGS, Resident Evil Revelation giusto per citarne alcuni e non sono mica titoli da poco. :)

Ma infatti...considerando che tra 4 giorni uscirà il primo capolavoro sulla nuova console...Zelda Ocarina of Time...

Basta aspettare, entro l'anno usciranno anche Mario, Mario Kart, e compagnia bella, che ci accompagneranno lungo il corso di tutta la durata della console ;)

HexDEF6
13-06-2011, 21:49
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-resident-evil/716080

re reveletion.

graficamente sembra molto bello...
pero' la sega che in resident evil o ci si muove o si spara, mi sta un po sulle scatole... capisco che la macanza del secondo analogico faccia propendere per certe scelte ma con un touchscreen a disposizione, avrei usato i 4 pulsanti per muovere la telecamera (come alcuni giochi per psp)....

Fedozzo
13-06-2011, 22:23

Quoto.. si è perso il significato del termine " salto generazionale".
Io enormi progressi dalla scorsa generazione di portatili non li ho visti.
La grafica del 3ds è piu o meno quella di una psp o poco più,sì con il 3d ma insomma..tutto qui?

bronzodiriace
13-06-2011, 22:52
La grafica del 3ds è piu o meno quella di una psp o poco più,sì con il 3d ma insomma..tutto qui?

ma diciamo anche di no visto che la grafica attuale dei titoli 3ds è superiore alla psp.

Senza contare che psp non gestisce gli shaders.

te figurati che la psp manco il 3d aveva, manco il touch screen e manco giochi esclusivi di un certo livello.

bronzodiriace
13-06-2011, 22:52
edit

Crasher89
14-06-2011, 09:02

ma perche continuate a dire:la 3ds non ha la grafica? è colpa della console se i giochi che ci sono ora in giro non sono eccellenti graficamente?? guardati resident evil,guardati DOAD,guardati splinter cell!!!! la console le potenzialità ce le ha eccome,DOVETE solo aspettare che escano i giochi!!! datevi una calmata ragazzi :)

tecnologico
14-06-2011, 09:07
ma perche continuate a dire:la 3ds non ha la grafica? è colpa della console se i giochi che ci sono ora in giro non sono eccellenti graficamente?? guardati resident evil,guardati DOAD,guardati splinter cell!!!! la console le potenzialità ce le ha eccome,DOVETE solo aspettare che escano i giochi!!! datevi una calmata ragazzi :)

perchè si era annunciata una grafica "simil" ps3, invece al max sarà simil ps2\cubo con una risoluzione del monitor poco degna. certi annunci o li fai e li rispetti o taci.

Crasher89
14-06-2011, 09:24
perchè si era annunciata una grafica "simil" ps3, invece al max sarà simil ps2\cubo con una risoluzione del monitor poco degna. certi annunci o li fai e li rispetti o taci.

sinceramente non l'avevo letto questo rumor,ma vedendo RE,non dico che sia da ps3,ma siamo a metà tra ps2 e ps3!poi a dirla tutta me ne frego se la grafica non è come la ps3,per me l'importante è continuare ad avere bei titoli divertenti da giocare! se voglio potenza grafica me ne sto a casa e gioco al pc...

tecnologico
14-06-2011, 10:00
sinceramente non l'avevo letto questo rumor,ma vedendo RE,non dico che sia da ps3,ma siamo a metà tra ps2 e ps3!poi a dirla tutta me ne frego se la grafica non è come la ps3,per me l'importante è continuare ad avere bei titoli divertenti da giocare! se voglio potenza grafica me ne sto a casa e gioco al pc...

quel video di re mi sembra molto vicino a re4 sul cubo, forse qualche poligono in meno. cmq non male..se si decidessero a modificare il sistema di controllo di re che ormai è obsoleto potrebbe essere un bel giochino.

bronzodiriace
14-06-2011, 10:40

ma dove è stata annunciata una grafica simil ps3?

Nessun device portatile nei prossimi 5 anni può raggiungere una grafica da x360-ps3.

Detto questo, Re revelations fà un ottimo uso di shaders etc ed è migliore in toto dal pdv grafico di re 4 per gamecube.

Crasher89
14-06-2011, 11:04

Nessun device portatile nei prossimi 5 anni può raggiungere una grafica da x360-ps3.

Detto questo, Re revelations fà un ottimo uso di shaders etc ed è migliore in toto dal pdv grafico di re 4 per gamecube.

beh...la psp vita ci sta molto vicino :)

bronzodiriace
14-06-2011, 11:42
beh...la psp vita ci sta molto vicino :)

no ;)

Ed è pure di molto inferiore rispetto ad una ps3/x360.

Crasher89
14-06-2011, 12:50
no ;)

ehm...

http://www.youtube.com/watch?v=fyiJYwumOz0

Fedozzo
14-06-2011, 19:40
no ;)

Ma hai visto i video? dai l'idea di star parlando senza sapere di cosa parli!
La psv è davvero molto vicina a PS3 come resa grafica, evidentemente superiore a quella del 3ds.
Il fatto è sempre lo stesso: le portatili nintendo sono sempre una generazione indietro dal lato tecnico.Lo è stato il ds e lo è il 3ds.
Mentre la psv come grafica si avvicina alla ps3, il 3ds come grafica si avvicina al gamecube....

:stordita:

tecnologico
14-06-2011, 20:28
powened?

Beseitfia
14-06-2011, 20:36

Guarda io ho il 3ds e ne sono pienamente soddisfatto..(ho ssf4, doa dimensions e pes 2011) Però se vogliamo parlare di grafica, la psp vita penso che stupirà un po' tutti...Basta vedere in azione Uncharted, direi che la grafica ps3/xbox360 la raggiunge eccome!! Premetto che non sono un fan boy, ho tutte le console (tranne il wii che ho venduto perchè non riesco proprio a farmelo piacere) ma questa psp vita mi incuriosisce parecchio, sicuramente la prenderò, tenendomi ovviamente il 3ds che avrà dei giochi molto interessanti..Pero bisogna essere un po' oggettivi :)

AndryTAS
14-06-2011, 20:41

Le tue fantasie hanno detto ciò...da Nintendo non è mai arrivata una dichiarazione del genere

tecnologico
14-06-2011, 20:47
Le tue fantasie hanno detto ciò...da Nintendo non è mai arrivata una dichiarazione del genere

credo lo disse ign o qualcuno di simile.
ma anche se non lo avesse detto nessuno, credo sia un po triste proporre i porting dal n64 no?

NODREAMS
14-06-2011, 20:47

La PSP era meno performante rispetto a PS2...il Nintendo 3DS è poco più performante rispetto al Game Cube, con effetti gestiti dalle console next generation.

La differenza c'è...

Ovvio che se paragonato a PS Vita, probabilmente ci sarà lo stesso divario che c'era tra Nintendo DS e PSP...o forse poco meno.

Comunque, non sottovalutate il 3DS, perchè comincia a sfornare Hardware abbastanza valido...io Resident Evil non me lo lascerei perdere...

Unica pecca? spero che allarghino gli schermi di un 10-15%...

tecnologico
14-06-2011, 20:49
La PSP era meno performante rispetto a PS2...il Nintendo 3DS è poco più performante rispetto al Game Cube, con effetti gestiti dalle console next generation.

La differenza c'è...

Ovvio che se paragonato a PS Vita, probabilmente ci sarà lo stesso divario che c'era tra Nintendo DS e PSP...o forse poco meno.

Comunque, non sottovalutate il 3DS, perchè comincia a sfornare Hardware abbastanza valido...io Resident Evil non me lo lascerei perdere...

Unica pecca? spero che allarghino gli schermi di un 10-15%...
si ma se allarghi con quella risoluzione...

Crasher89
14-06-2011, 20:52

imho lo schermo superiore va bene così! dovrebbero aumentare quello inferiore e aumentare la risoluzione...magari raddoppiandola!!! sarebbe il top...

AndryTAS
14-06-2011, 20:53
http://www.serialjigsaw.it/ps-vita-nuova-demo-video-del-motore-grafico-di-trinigy/

Io per esempio sto coso non capisco che abbia di spettacolare....sembra una tech demo dell'iphone 4...

Non mettiamo in dubbio che PSvita sia superiore al 3DS ma dire che possa gestire quello che gestisce una ps3 è pazzia....

A me piace la console ma da qui a definirla con grafica ps3 ne passa...resta comunque spettacolare per un portatile....

NODREAMS
14-06-2011, 20:54

Non ne risentirebbe eccessivamente...anzi...un po' come il DSi (non XL)...non ne ha risentito minimamente.

NODREAMS
14-06-2011, 20:56
http://www.serialjigsaw.it/ps-vita-nuova-demo-video-del-motore-grafico-di-trinigy/

Io per esempio sto coso non campisco che abbia di spettacolare....sembra una tech demo dell'iphone 4...

Non mettiamo in dubbio che PSvita sia superiore al 3DS ma dire che possa gestire quello che gestisce una ps3 è pazzia....

A me piace la console ma da qui a definirla con grafica ps3 ne passa...resta comunque spettacolare per un portatile....

Bisogna anche dire che deve gestire una risoluzione minore (960x544 contro i 1280x720) IMHO, la PS Vita va vicino ad una grafica PS3...

Come la PSP si avvicinava alla PS2...

AndryTAS
14-06-2011, 20:57
ma anche se non lo avesse detto nessuno, credo sia un po triste proporre i porting dal n64 no?

come a me hanno rotto i 200 porting di PSP da PS2 con gameplay cambiato e penoso...un gioco che veniva voglia di finire su PSP non c'era...

certo non che stiamo iniziando tanto meglio su PSvita...ma ancora meglio non parlare...

bronzodiriace
14-06-2011, 21:17

mi elencheresti tutti questi porting?

Io leggo Zelda oot e starfox.

Mi son perso qualcosa caro il mio tecnologico?

bronzodiriace
14-06-2011, 21:19
Bisogna anche dire che deve gestire una risoluzione minore (960x544 contro i 1280x720) IMHO, la PS Vita va vicino ad una grafica PS3...

Come la PSP si avvicinava alla PS2...

diciamo che c'era una bella differenza tra ps2 e psp come cè tra psp2 e ps3.
Anzi la forbice tra psp2 e ps3 è più ampia di quella di psp e ps2.

Fedozzo
14-06-2011, 21:23
diciamo che c'era una bella differenza tra ps2 e psp come cè tra psp2 e ps3.
Anzi la forbice tra psp2 e ps3 è più ampia di quella di psp e ps2.

Infatti, siamo in quell'intorno.
Mentre la portatile Sony è nell'intorno della PS3 ( e non è affatto vero che c'è piu distanza di quanta ve ne fosse tra psp e ps2, sii onesto e guarda il video di uncharted) la portatile nintendo è nell'intorno della sua console della VECCHIA generazione.

Sempre un passo indietro nella tecnica... si ottimi giochi, ma quando si metteranno in testa di competere anche dal lato grafico?e il prezzo poi? non giustifica piu ciò, la psv costa meno di una 3ds!

bronzodiriace
14-06-2011, 21:32
Infatti, siamo in quell'intorno.
Mentre la portatile Sony è nell'intorno della PS3 ( e non è affatto vero che c'è piu distanza di quanta ve ne fosse tra psp e ps2, sii onesto e guarda il video di uncharted) la portatile nintendo è nell'intorno della sua console della VECCHIA generazione.

Sempre un passo indietro nella tecnica... si ottimi giochi, ma quando si metteranno in testa di competere anche dal lato grafico?e il prezzo poi? non giustifica piu ciò, la psv costa meno di una 3ds!

ma una grafica alla revelations o alla kid icarus mi stà più che bene.

tecnologico
14-06-2011, 21:35
a te va bene anche pang se te lo vende nintendo :asd:

bronzodiriace
14-06-2011, 21:36
a te va bene anche pang se te lo vende nintendo :asd:

tecnologico si parla di oggettività.
Oltre a zelda oot e starfox quali sarebbero sti porting?

O è una tua semplice trollata?

Accendiamo la seconda?

tecnologico
14-06-2011, 21:37
tecnologico si parla di oggettività.
Oltre a zelda oot e starfox quali sarebbero sti porting?

O è una tua semplice trollata?

Accendiamo la seconda?

beh se su 4 giochi 2 sono porting non è che c' è molto da dire :asd:

cmq in generale, come hw è un po cannato, risoluzione del monitor ridicola, hw medio basso e per giunta per ora mal usato...il 3d che convince e non convince... di vendere venderà perchè chi compra nintendo lo compra a prescindere..ma a sto giro i tempi per ottenere lo stesso risultato si allungano...

Fedozzo
14-06-2011, 21:47

cmq in generale, come hw è un po cannato, risoluzione del monitor ridicola, hw medio basso e per giunta per ora mal usato...il 3d che convince e non convince... di vendere venderà perchè chi compra nintendo lo compra a prescindere..ma a sto giro i tempi per ottenere lo stesso risultato si allungano...

Imho questa volta, con la Sony che finalmente si è messa in testa di fare una politica di prezzo aggressiva, la portatile nintendo non avrà la stessa fortuna della precedente.

Ventresca
14-06-2011, 22:53

ci aggiungo una durata della batteria che è tutto fuorché attribuibile ad un prodotto nintendo, che negli anni ci ha sempre abituato a console portatili con autonomie al di sopra delle ben più rosee aspettative, mentre con il 3ds ci siamo ridotti a 4 ore...

tecnologico
15-06-2011, 08:06
come a me hanno rotto i 200 porting di PSP da PS2 con gameplay cambiato e penoso...un gioco che veniva voglia di finire su PSP non c'era...

certo non che stiamo iniziando tanto meglio su PSvita...ma ancora meglio non parlare...

ma infatti anche psp è na mezza sola...il problema più grosso per me deriva dal fatto che le portatili si vogliono porre come sostitute per le fisse

Ventresca
15-06-2011, 09:20
ma infatti il problema della psp è stato principalmente quello....

su ds avevano chinatown wars, che non avrà sfondato in termini di vendite ma era un gta portatile in tutto e per tutto
su psp hanno portato 1:1 il gta della ps2, e lo stesso procedimento lo hanno fatto con molti altri giochi, non considerando che la gente su un portatile vuole qualcosa grande come un gioco di una fissa ma ridimensionato ai controlli e le capacità della portatile..

nintendo questo lo sa, vediamo se alla sony con psv impareranno..

bronzodiriace
15-06-2011, 12:10
Malek ho preso dead or alive dimension ma i dlc che sono usciti dal day one li rimetteranno disponibili per chi come me non l ha preso al day one?

Crasher89
15-06-2011, 12:28
Malek ho preso dead or alive dimension ma i dlc che sono usciti dal day one li rimetteranno disponibili per chi come me non l ha preso al day one?

per quello che so io no! avevano una data precisa

Faster_Fox
15-06-2011, 12:41
ragazzi credo di avere un problema...ho deciso di formattare il 3ds attraverso l'opzione "formatta" solo che secondo me ci stà mettendo un po' troppo...sono da 20min ad aspettare e non cambia la schermata "formattazione in corso, attendi". Secondo voi è normale? qualcuno l'ha già fatta prima? grazie!

Malek86
15-06-2011, 12:43

per quello che so io no! avevano una data precisa

Il giro dei costumi andava dal 20 maggio al 22 giugno. Ma se ve li siete persi, a partire dal 23 giugno ci dovrebbe essere la seconda passata.

Dopo però non ci saranno più, quindi vedete di non mancarli durante questa seconda volta :O

Sempre che, ovviamente, la Tecmo non decida prima o poi di metterli scaricabili tutti dall'eShop o qualcosa del genere.

PS. dicono, ma non sono del tutto sicuro, che forse c'è un metodo alternativo. Se fate una sfida Streetpass (Throwdown) contro qualcun altro che usa un costume che voi non avete, può darsi che lo sblocchi anche a voi.

Claus89
15-06-2011, 12:52
preordinato zelda...in trepidante attesa:O

Faster_Fox
15-06-2011, 13:05
ragazzi credo di avere un problema...ho deciso di formattare il 3ds attraverso l'opzione "formatta" solo che secondo me ci stà mettendo un po' troppo...sono da 20min ad aspettare e non cambia la schermata "formattazione in corso, attendi". Secondo voi è normale? qualcuno l'ha già fatta prima? grazie!

ragazzi scusate se riposto a distanza di poco...ma stò sudando freddo! :stordita:

Starway13
15-06-2011, 13:09
Io si e...beh no non ha mai impiegato così tanto tempo...però oltre a questo non saprei dirti...

Malek86
15-06-2011, 13:09
ragazzi scusate se riposto a distanza di poco...ma stò sudando freddo! :stordita:

Prova a premere il tasto Home. A me una volta mi sembrava si fosse bloccata la console, poi ho premuto il pulsante Home ed ha ripreso a funzionare. Saranno le solite magagne post-lancio. In ogni caso non succederà nulla di male (non è che rovini la console a premerlo) :O

Faster_Fox
15-06-2011, 13:11
Prova a premere il tasto Home. A me una volta mi sembrava si fosse bloccata la console, poi ho premuto il pulsante Home ed ha ripreso a funzionare. Saranno le solite magagne post-lancio. In ogni caso, se non puoi premerlo, non succederà nulla (non è che rovini la console a farlo) :O

nada....non vorrei che spegnendo la console, vada tutto a farsi benedire...non è neanche mia :cry:

Malek86
15-06-2011, 13:16
nada....non vorrei che spegnendo la console, vada tutto a farsi benedire...non è neanche mia :cry:

Guarda che se premi il tasto Home, non la spegni mica. Non è il pulsante Power :O

In ogni caso, se davvero sta ancora formattando, ti dirà che il pulante non è disponibile (apparirà un messaggio sullo schermo). Quindi non dovrebbe succedere nulla a tentare.

Faster_Fox
15-06-2011, 13:18
Guarda che se premi il tasto Home, non la spegni mica. Non è il pulsante Power :O

In ogni caso, se davvero sta ancora formattando, ti dirà che il pulante non è disponibile (apparirà un messaggio sullo schermo). Quindi non dovrebbe succedere nulla a tentare.

si, ho provato a premerlo, ed anche a tenerlo premuto....ma oltre a non succedere niente non mi esce nessun messaggio :muro:

Malek86
15-06-2011, 13:26
si, ho provato a premerlo, ed anche a tenerlo premuto....ma oltre a non succedere niente non mi esce nessun messaggio :muro:

Uhm... in tal caso non saprei che dire :O

Prova ad aspettare ancora un pochino, poi mi sa che l'unica sarà spegnere la console.

bronzodiriace
15-06-2011, 13:31
spegni spegni, al max riformatti ;)

Crasher89
15-06-2011, 13:41
spegni spegni, al max riformatti ;)

e fu così che faster fox si trovò con un debito di 259 euro hauahuahua

Faster_Fox
15-06-2011, 13:46
e fu così che faster fox si trovò con un debito di 259 euro hauahuahua

chiamo l'assistenza? che ne dite?

ok chiamato...vabè chiamarla assistenza è un complimento, me l'aspettavo..non ne sanno niente neanche loro .-.

Crasher89
15-06-2011, 14:08
chiamo l'assistenza? che ne dite?

ok chiamato...vabè chiamarla assistenza è un complimento, me l'aspettavo..non ne sanno niente neanche loro .-.

è ancora bloccata?

Faster_Fox
15-06-2011, 14:16
è ancora bloccata?

si...ho anche provato a inviare richiesta di assistenza alla nintendo, ma chissà quando mi risponderanno :muro:

mi sento perso...:( :help:

Crasher89
15-06-2011, 15:04
si...ho anche provato a inviare richiesta di assistenza alla nintendo, ma chissà quando mi risponderanno :muro:

mi sento perso...:( :help:

a sto point spegnila. non dovrebbe succedere nulla

Faster_Fox
15-06-2011, 15:34
a sto point spegnila. non dovrebbe succedere nulla

ok....ho stretto per bene le chiappe, ma poi alla fine è andato tutto bene :D la console era rimasta invariata, dopo l'ho anche riformattata e ci ha messo esattamente 10 secondi xD

grazie per il supporto comunque! :)

macteo
15-06-2011, 15:57
Ho scaricato Dr. Mario :D
Quanti ricordi... :cry:
Ora bisogna aspettare solo Zelda... :D

kamon
15-06-2011, 16:42
Ocarina of time lo ho giocato in tutte le salse ormai (N64, Emulatore PC, Gamecube, Virtual Console, Emulatore XBOX), certo è sempre bellissimo, poi in 3d dev'essere davvero figo e tutto il resto, ma sono anni che ce lo propinano in tutte le salse...spero almeno che sia in Italiano stavolta...comunque non capisco tutta 'sta agitazione...io sbavo sul nuovo mario semmai, MAMMAMIA!

Malek86
15-06-2011, 16:47
Ocarina of time lo ho giocato in tutte le salse ormai (N64, Emulatore PC, Gamecube, Virtual Console, Emulatore XBOX), certo è sempre bellissimo, poi in 3d dev'essere davvero figo e tutto il resto, ma sono anni che ce lo propinano in tutte le salse...spero almeno che sia in Italiano stavolta...comunque non capisco tutta 'sta agitazione...io sbavo sul nuovo mario semmai, MAMMAMIA!

Con OOT faccio lo stesso discorso del remake di Halo: non mi va di spendere 40€ su qualcosa che possiedo già (in due versioni addirittura: su N64 e su GC). Eventualmente li prenderò quando costano 20€ massimo.

Il nuovo Super Mario probabilmente non uscirà prima di Novembre, perciò ovviamente non c'è ancora molto hype.

Crasher89
15-06-2011, 16:53
ok....ho stretto per bene le chiappe, ma poi alla fine è andato tutto bene :D la console era rimasta invariata, dopo l'ho anche riformattata e ci ha messo esattamente 10 secondi xD

grazie per il supporto comunque! :)

figurati... :)

Con OOT faccio lo stesso discorso del remake di Halo: non mi va di spendere 40€ su qualcosa che possiedo già (in due versioni addirittura: su N64 e su GC). Eventualmente li prenderò quando costano 20€ massimo.

Il nuovo Super Mario probabilmente non uscirà prima di Novembre, perciò ovviamente non c'è ancora molto hype.

io conto di finire naruto in questi due giorni così da prendere zelda a 19.90

bronzodiriace
15-06-2011, 17:55
http://www.youtube.com/watch?v=bINUfbLV_0M&feature=player_embedded
figata :D

Microcip01
15-06-2011, 17:57
come vi trovate con la versione 3d ?

bronzodiriace
15-06-2011, 17:59
come vi trovate con la versione 3d ?

di cosa?

macteo
15-06-2011, 20:28

Ancora un paio di giorni e poi sarà mio! :cool:

Fedozzo
15-06-2011, 23:22

Quando scomodano questi attori improbabili mi sembrano spot francamente.....ridicoli:stordita:

Dark Schneider
16-06-2011, 00:34
Quando scomodano questi attori improbabili mi sembrano spot francamente.....ridicoli:stordita:

Veramente Robin Williams è storicamente un super fan di Zelda...e non a caso alla figlia ha dato il nome di Zelda. :D Se proprio dovevano scomodare due attori hanno fatto bene a chiamarne due che almeno apprezzano i giochi di Zelda.

http://www.youtube.com/watch?v=aHVdKxhD6UA

bronzodiriace
16-06-2011, 00:41

mi sà che non c'hai capito na fava ;)

Claus89
16-06-2011, 09:54
preso Zelda SPETTACOLO!:sofico: :sofico: :sofico:

Claus89
16-06-2011, 10:31
ottimo feeling con i controlli e grafica molto colorata ed immersiva:D lo sbrilluccichio delle fate in 3d è un must!!mi aspetto grandi cose con albe e tramonti romantici assortiti!!!:sofico:

bronzodiriace
16-06-2011, 11:11
ottimo feeling con i controlli e grafica molto colorata ed immersiva:D lo sbrilluccichio delle fate in 3d è un must!!mi aspetto grandi cose con albe e tramonti romantici assortiti!!!:sofico:

ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ovviamente il block buster non lo sgancia prima di domani :cool: , ed io rosico :cool: .

Nel frattempo mi sto facendo zelda dx preso dallo shop.

Starway13
16-06-2011, 12:55
Ciao a tutti!

Volevo sapere se si sa qualcosa di più preciso sull'aggiornamento di oggi...a parte risolvere alcuni problemi con ridge racer che fa?

Grazie a tutti anticipatamente!

Claus89
16-06-2011, 13:20
ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ovviamente il block buster non lo sgancia prima di domani :cool: , ed io rosico :cool: .

Nel frattempo mi sto facendo zelda dx preso dallo shop.

il 3d con il giroscopio non va molto d'accordo :stordita: ma anche senza 3d rimane un capolavoro al quale io non ho mai giocato:O

Starway13
16-06-2011, 13:31
Ecco l'accoppiata giroscopio 3d era l'unica perplessità per zelda...( ovviamente anche per gli altri titoli presenti e futuri... ) da parecchio fastidio?

bronzodiriace
16-06-2011, 13:49
Ecco l'accoppiata giroscopio 3d era l'unica perplessità per zelda...( ovviamente anche per gli altri titoli presenti e futuri... ) da parecchio fastidio?

in quel caso se vuoi usare il giroscopio + 3d devi alzarti.

macteo
16-06-2011, 14:22
preso Zelda SPETTACOLO!:sofico: :sofico: :sofico:

Nooooo!!!! Dove? Dove? :D

Beseitfia
16-06-2011, 14:27
preso zelda 5 min fa...BELLISSIMO!! Il 3d va che è una meraviglia :eek:

Crasher89
16-06-2011, 15:29
preso Zelda SPETTACOLO!

preso zelda 5 min fa...BELLISSIMO!! Il 3d va che è una meraviglia :eek:

PURE TU? segnalati. :sofico:

kamon
16-06-2011, 15:41
il 3d con il giroscopio non va molto d'accordo :stordita: ma anche senza 3d rimane un capolavoro al quale io non ho mai giocato:O

Ma a che serve il giroscopio in Zelda?

Malek86
16-06-2011, 17:01
C'è stato un aggiornamento dell'eShop, adesso abbiamo Donkey Kong GB e un paio di nuovi trailers.

Ma dei trailer dell'E3 ancora non c'è nemmeno l'ombra.

Fedozzo
16-06-2011, 18:05
mi sà che non c'hai capito na fava ;)

Ma guarda, per me può essere anche il piu grande fan del mondo, rimane il fatto che gli spot per testimonial rimangono per me una grandissima stupidaggine .Non fanno vedere il prodotto, ma il prodotto dovrebbe acquisire lustro perchè un sedicente tizio dice che è bello.

Mah!

Crasher89
16-06-2011, 19:36
Ma guarda, per me può essere anche il piu grande fan del mondo, rimane il fatto che gli spot per testimonial rimangono per me una grandissima stupidaggine .Non fanno vedere il prodotto, ma il prodotto dovrebbe acquisire lustro perchè un sedicente tizio dice che è bello.

Mah!

si chiama pubblicità.

bronzodiriace
16-06-2011, 20:37

Mah!

ripeto, non è stato scelto williams e figlia a pene di segugio ma per un motivo ben preciso.

Fedozzo
16-06-2011, 22:29
La pubblicità deve esaltare i lati migliori del prodotto, ma io ho visto lo spot ma il prodotto nn viene mostrato. tutto qui, probabilmente il gioco sarà bellissimo ma di certo non lo si vede da quello spot

bronzodiriace
17-06-2011, 00:25
La pubblicità deve esaltare i lati migliori del prodotto, ma io ho visto lo spot ma il prodotto nn viene mostrato. tutto qui, probabilmente il gioco sarà bellissimo ma di certo non lo si vede da quello spot

si e ci vuole uno spot di 3 ore.

Crasher89
17-06-2011, 09:06

ma smettilah! la vodafone ha totti che "prevede" il futuro,gli dicono che è tutto possibile e poi:vodafone! non è uguale?
non è per fare il fan boy(anche perchè non lo sono) ma io non vedo nulla di male...è un modo per pubblicizzare il prodotto! oltretutto un personaggio di quel calibro è grande fan della serie zelda!!

NODREAMS
17-06-2011, 09:28
ma smettilah! la vodafone ha totti che "prevede" il futuro,gli dicono che è tutto possibile e poi:vodafone! non è uguale?
non è per fare il fan boy(anche perchè non lo sono) ma io non vedo nulla di male...è un modo per pubblicizzare il prodotto! oltretutto un personaggio di quel calibro è grande fan della serie zelda!!

Con la differenza che Vodafone promuove un servizio, mentre Nintendo deve promuovere un prodotto..

bronzodiriace
17-06-2011, 09:38
Con la differenza che Vodafone promuove un servizio, mentre Nintendo deve promuovere un prodotto..

No No.

Vodafone promuove un servizio di un prodotto

Sheep85
17-06-2011, 09:41
Personalissimo parere:
grande pubblicità quella di Zelda, grandissima.
Corta, non rompe le palle, e soprattutto avvicina a Zelda anche chi non conosce il prodotto, proprio perchè NON lo mostra; chi lo conosce lo compra a prescindere, chi non lo conosce, dopo aver visto la pubblicità, sicuramente andrà a informarsi.

ps) non ho il 3ds e non gioco ai vari zelda

Claus89
17-06-2011, 10:30
fucking awesome zelda :O sonoro DA DIO per adesso la parte migliore e quella sonora....poi è molto divertente e magico sono ancora alle prime battute...girovagare per le pianure è uno spasso non vedo l'ora di andare a cavallo!!!:sofico: :sofico:

comunque io i giochi li prendo da un negozietto vicino il palazzo di giustizia a torino....li vende sempre qualche giorno prima è famoso per questo...

bronzodiriace
17-06-2011, 12:21
fucking awesome zelda :O sonoro DA DIO per adesso la parte migliore e quella sonora....poi è molto divertente e magico sono ancora alle prime battute...girovagare per le pianure è uno spasso non vedo l'ora di andare a cavallo!!!:sofico: :sofico:

comunque io i giochi li prendo da un negozietto vicino il palazzo di giustizia a torino....li vende sempre qualche giorno prima è famoso per questo...

quanto l hai pagato zelda?

E' semplicemente il miglior gioco della storia.

Claus89
17-06-2011, 12:42
quanto l hai pagato zelda?

E' semplicemente il miglior gioco della storia.

44.90 :O direi i migliori 44 euro spesi per una console portatile :O

macteo
17-06-2011, 12:46
Appena preso! :cool:

Malek86
17-06-2011, 17:02
Incredibilmente l'ho preso anch'io, causa problemi da Amazon... avevo ordinato Child of Eden, ma proprio oggi mi hanno detto che non l'avevano prima del 30 giugno (lolwtf?), quindi ho cancellato l'ordine e ho deciso di prendere questo invece. Così imparano :O

Sto cercando di registrare la mia copia per avere la colonna sonora in omaggio, ma mi viene sempre un errore nella schermata di registrazione... che faccio, lascio perdere e gli mando una e-mail?

kamon
18-06-2011, 07:26

Mah!

Tù pensa solo che c'è tanta ma tanta gente che và a votare a simpatia...pensa quanta differenza può fare un personaggio famoso che reclamizza un prodotto...gli dà prestigio, fà pensare alla gente "hey! se lui ci mette la faccia allora forse vale la pena acquistarlo" in'oltre spesso un personaggio di caratura internazionale attira l'attenzione più di qualsiasi altra cosa (sesso a parte), e lo scopo delle pubblicità è prima di tutto quello di attirare l'attenzione su un prodotto, poi, ma solo in secondo luogo far conoscere lo stesso prodotto...ovviamente non dico che sia sempre una cosa razionale, ma è così che funziona, in'oltre nel caso dello spot di zelda 3d, la cosa ha ovviamente molto più senso...

<Masquerade>
18-06-2011, 19:45
posto un messaggio veloce per dire che sto per entrare "nella ditta 3ds"
ne ho ordinato uno black + Zelda (è per questo gioco che non ho resistito) + street fighter 4 + una custodia con altri aggeggi della Atomic per proteggere il 3DS

http://www.pctunerup.com/up//results/_201106/20110618204457_pogo.gif

<Masquerade>
19-06-2011, 16:21
qualche screen di sonic generation 3ds http://www.gamesradar.com/3ds/sonic-generations/screenshots/g-20110607132557744068

bronzodiriace
19-06-2011, 18:06
posto un messaggio veloce per dire che sto per entrare "nella ditta 3ds"
ne ho ordinato uno black + Zelda (è per questo gioco che non ho resistito) + street fighter 4 + una custodia con altri aggeggi della Atomic per proteggere il 3DS

http://www.pctunerup.com/up//results/_201106/20110618204457_pogo.gif

acqua blu

te ne pentirai del black :cool:

COmunque complimenti, vai di zelda, è stupendo :cool:

Riguardo sonic ormai cè da perdere le speranze, sega non fà un sonic decente da quello su dreamcast.

Dark Schneider
19-06-2011, 20:15
Ma l'effetto 3d in Zelda in cosa consiste?

A proposito di Zelda, purtroppo mi sono perso Spirit Track visto che il DS mi ha mollato un paio di anni e mezzo fa. Praticamente in ogni centro commerciale che ho visto...c'è questo gioco, mentre Phantom Hourglass (che ho giocato) è introvabile. Vi risulta pure a voi? Pura curiosità...

Gemini77
19-06-2011, 21:50

ma anche no :)

ci sono pubblicita' in cui il prodotto occupa solo qualche secondo, il motivo e' semplice, deve incuriosirti e farti interessare al prodotto, non fartelo "conoscere"

nel bene o nel male, ne stai parlando su un forum, direi che la pubblicita' funziona :O

<Masquerade>
20-06-2011, 02:41
acqua blu

te ne pentirai del black :cool:

a me piace black c'è poco da fa... la voglio il + seria possibile la 3ds :asd:
COmunque complimenti, vai di zelda, è stupendo :cool:
lo so lo so che è bello, anni fa lo vidi su n64 da un mio amico, e mi colpì tantissimo come gioco... quindi non vedo l'ora di rigiocarmelo, migliorato, su 3ds!
Riguardo sonic ormai cè da perdere le speranze, sega non fà un sonic decente da quello su dreamcast.

e vabbè se poi si rivelerà uno schifo amen.. punterò su altri giochi... tipo il resident evil che promette bene http://www.youtube.com/watch?v=mZOt6RMeZPs

ma di una versione 3ds del mitico F-Zero si sa nulla? ho visto mario kart che porta anche delle belle novità ... ma di F-Zero ancora nulla?? DEVE uscire anche questo caxxo!

Crasher89
20-06-2011, 10:55
ieri sera giocando online a DOAD,ho avuto la sensazione che il gioco volesse fottermi letteralmente!!!! due incontri vinti e mi ha dato 0 punti,un incontro con un S che mi ha massacrato e mi ha tolto 150p,un incontro con un B+ l'ho vinto e mi ha tolto 352 pti!!!! whyyyy? :mc:

bronzodiriace
20-06-2011, 11:08
a me piace black c'è poco da fa... la voglio il + seria possibile la 3ds :asd:

lo so lo so che è bello, anni fa lo vidi su n64 da un mio amico, e mi colpì tantissimo come gioco... quindi non vedo l'ora di rigiocarmelo, migliorato, su 3ds!

e vabbè se poi si rivelerà uno schifo amen.. punterò su altri giochi... tipo il resident evil che promette bene http://www.youtube.com/watch?v=mZOt6RMeZPs

ma di una versione 3ds del mitico F-Zero si sa nulla? ho visto mario kart che porta anche delle belle novità ... ma di F-Zero ancora nulla?? DEVE uscire anche questo caxxo!
f-zero ancora nulla.

<Masquerade>
20-06-2011, 11:38
f-zero ancora nulla.

spero venga annunciato presto, questo sarebbe un altro gioco imperdibile.

tornando a sonic, guarda sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=rU3oFpF1Vt0&feature=related

non mi sembra malvagio, anzi mi sembra proprio bellino :sperem:

Dark Schneider
20-06-2011, 11:56
Per me già i due Sonic Rush su DS erano belli. :)

bronzodiriace
20-06-2011, 12:12
Per me già i due Sonic Rush su DS erano belli. :)

vero, di questo prendo atto.

Su home console è tremendo.

Quello per ds era molto bellino.

NODREAMS
20-06-2011, 20:50
Sonic Advance I, II, III.

Sonic Rush, II.

insomma, su console portatili Nintendo ne è uscita di roba valida in questi anni :D

Claus89
20-06-2011, 23:59
bo zelda è il primo gioco che in 3d mi crea problemi mi si sdoppia di brutto :cry:

con ssf4 e in generale le applicazioni 3d nessun problema....

bronzodiriace
21-06-2011, 00:57
tekken per 3ds

http://www.youtube.com/watch?v=9fIWIZQPtRs&feature=player_embedded#at=80

Inoltre Harada ha detto che la tech demo del gioco gira a 60 frames per secondo con il 3D attivo.

Starway13
21-06-2011, 07:44
bo zelda è il primo gioco che in 3d mi crea problemi mi si sdoppia di brutto :cry:

Anch'io all'inizio ho pensato la stessa cosa poi ho scoperto che non "tenevo la console nella posizione corretta"...a quanto pare devo tenerla in una posizione ben precisa se no addio, solo che è snervante basta un micro movimento e addio...! Non so forse è lo stesso anche per te...

Malek86
21-06-2011, 09:21
La Nintendo ha detto che hanno risolto il problema, e che tutti quelli che registrano il gioco prima del 30 giugno avranno garantita la colonna sonora. Meno male :O

Anche a me si sdoppia a volte (non sempre), ma lo faceva anche Rayman 3D.

Forse è dovuto al fatto che, rispetto ad altri giochi tipo Ridge Racer e DOA (ma anche SSF4 suppongo), dove i personaggi o la macchina rimangono più o meno sempre nella stessa posizione rispetto allo schermo, in Rayman e in Zelda il personaggio si muove sullo sfondo e può cambiare di dimensione a seconda di dov'è la telecamera. Forse è più difficile da gestire il 3D per questo tipo di cose. Oppure... boh.

<Masquerade>
21-06-2011, 14:52
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110621155147_PHOT0001.JPG

:sborone: .

Crasher89
21-06-2011, 15:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110621155147_PHOT0001.JPG

:sborone: .

è un fake si vede benissimo!

<Masquerade>
21-06-2011, 15:53
è un fake si vede benissimo!

come un fake? :confused: è roba mia, arrivata oggi :D

Crasher89
21-06-2011, 16:15
come un fake? :confused: è roba mia, arrivata oggi :D

nono...non ti è arrivata! controlla bene.

<Masquerade>
21-06-2011, 16:16
nono...non ti è arrivata! controlla bene.

LOL!

Starway13
21-06-2011, 19:22
La Nintendo ha detto che hanno risolto il problema, e che tutti quelli che registrano il gioco prima del 30 giugno avranno garantita la colonna sonora. Meno male

Io l'ho registrato ieri senza problemi l'unica cosa è che mi è arrivata l'email di conferma dove mi diceva che : Eek: ci potrebbero volere.... 8 settimane...:eek:

<Masquerade>
21-06-2011, 23:52
provato molto bello, in 3d mi stavano schiantando gli occhi però :asd:

Sunburp
24-06-2011, 10:30
Io aspetto ancora inizio agosto poi lo prendo, almeno me lo porto in vacanza con zelda e mercenaries (forse) :D

Crasher89
24-06-2011, 11:13
bon...ho comprato zelda finalmente...che dire...WOW! l'effetto 3d con le fatine che sono in giro è bellissimo!
non posso tenerlo a tutto che sennò non ci capisco nulla,quindi lo tengo a poco meno di metà ed è perfetto!!

bronzodiriace
24-06-2011, 13:23
io se non finisco zelda dx non lo prendo :O :O

aldarev
24-06-2011, 13:32
bon...ho comprato zelda finalmente...che dire...WOW! l'effetto 3d con le fatine che sono in giro è bellissimo!
non posso tenerlo a tutto che sennò non ci capisco nulla,quindi lo tengo a poco meno di metà ed è perfetto!!

A livello massimo, non sei l'unico che trova Zelda "problematico".

Ponendo il personaggio su sfondo nero, con qualsiasi inclinazione\angolazione, si nota lo sdoppiamento del personaggio.

Invece, trovo molto gradevole la grafica in 2D.

Crasher89
24-06-2011, 13:53
A livello massimo, non sei l'unico che trova Zelda "problematico".

Ponendo il personaggio su sfondo nero, con qualsiasi inclinazione\angolazione, si nota lo sdoppiamento del personaggio.

Invece, trovo molto gradevole la grafica in 2D.

sisi vero,ma ti dirò che il tocco di 3d fa la sia porca figura!!

Malek86
24-06-2011, 14:16
Anch'io preferisco il 2D, non tanto per lo sdoppiamento, ma per il fatto che il 3D mi sembra avere un framerate leggermente peggiore. Inoltre sinceramente mi pare che non abbia tutto sto grande effetto.

Vorrei prendere anche Mercenaries, ma ho appena ordinato un nuovo monitor, quindi mi sa che aspetterò un pochino che cala di prezzo.

PS. oggi inizia il secondo giro di costumi di DOAD. Se ve li siete persi prima, questa è la vostra ultima possibilità, tutto ciò che perderete da oggi non sarà più recuperabile :O

Claus89
25-06-2011, 13:14
presi dal DSI ware i 2 rhytimk e donkey kong :sofico:

Malek86
26-06-2011, 15:46
Ecco che continua la lotta contro l'usato:

http://www.joystiq.com/2011/06/26/diamonds-are-forever-and-so-are-resident-evil-the-mercenaries/

it appears as though TM3D saves cannot be erased. This means that A) your actions in the game can never, ever, ever be taken back, just like in real life, and B) that your save files can't be reset by the frugal gamer that buys your old cart from GameStop.

Some speculate that this seemingly arbitrary limitation has been implemented by Capcom in order to discourage used game sales

bronzodiriace
26-06-2011, 16:21
Ecco che continua la lotta contro l'usato:

http://www.joystiq.com/2011/06/26/diamonds-are-forever-and-so-are-resident-evil-the-mercenaries/

TS in un gioco come Re mercenaries, visto che comunque potrai selezionare tutti i tipi di livelli. NOn è che potrai giocare solo l'ultimo livello sia chiaro.

Malek86
26-06-2011, 16:26
TS in un gioco come Re mercenaries, visto che comunque potrai selezionare tutti i tipi di livelli. NOn è che potrai giocare solo l'ultimo livello sia chiaro.

Sì, ma sbaglio o in questo gioco si potenziano i personaggi e si sbloccano nuove abilità? Se non si potesse ripartire da zero, la cosa seccherebbe un po'.

Comunque, per me non è un grosso problema.. significa che invece di prenderlo subito oppure usato, aspetterò che lo vendano (nuovo) dagli UK per una cifra miserrima :read:

Claus89
29-06-2011, 12:06
preso dead or alive dimension....spettacolare la storia....carino il combat system del quale sono proprio a 0 dato che è il mio primo doa...:stordita:

bronzodiriace
29-06-2011, 12:46
preso dead or alive dimension....spettacolare la storia....carino il combat system del quale sono proprio a 0 dato che è il mio primo doa...:stordita:

claus aggiungimi che ci facciamo due partitine.

Anzi mi pare di averti già in lista amici.

NOn ricordo :stordita:

Claus89
29-06-2011, 13:38
claus aggiungimi che ci facciamo due partitine.

Anzi mi pare di averti già in lista amici.

NOn ricordo :stordita:

si si ti ho già aggiunto :O non ho ancora capito bene sta storia delle proiezioni e delle contromosse...:help:

Jeegsephirot
29-06-2011, 13:53
si si ti ho già aggiunto :O non ho ancora capito bene sta storia delle proiezioni e delle contromosse...:help:

le proiezioni sono le comuni "prese", che aumentano di efficacia se eseguite mentre l'avversario cerca di farti una contromossa. La contromossa invece serve a prevenire e contrattaccare da un attacco fisico (quindi pugni o calci) e vanno eseguiti a seconda della direzione da cui ti arriva il colpo (quindi alte per i colpi alti, bassi per quelli bassi ecc..). L'efficacia delle contromosse aumenta grazie al tempismo con cui vengono eseguite.

Claus89
29-06-2011, 13:57
le proiezioni sono le comuni "prese", che aumentano di efficacia se eseguite mentre l'avversario cerca di farti una contromossa. La contromossa invece serve a prevenire e contrattaccare da un attacco fisico (quindi pugni o calci) e vanno eseguiti a seconda della direzione da cui ti arriva il colpo (quindi alte per i colpi alti, bassi per quelli bassi ecc..). L'efficacia delle contromosse aumentano grazie al tempisco con cui vengono eseguite.

walle!! si arriva più ad un simulatore di judo :asd: comunque ottima la grafica e la profondità dei fondali....ottimi anche i filmati della modalità storia:O

per ora mi trovo da dio con il buon Ryu:O

Crasher89
29-06-2011, 14:14
le proiezioni sono le comuni "prese", che aumentano di efficacia se eseguite mentre l'avversario cerca di farti una contromossa. La contromossa invece serve a prevenire e contrattaccare da un attacco fisico (quindi pugni o calci) e vanno eseguiti a seconda della direzione da cui ti arriva il colpo (quindi alte per i colpi alti, bassi per quelli bassi ecc..). L'efficacia delle contromosse aumentano grazie al tempisco con cui vengono eseguite.

egregia spiegazione,c'è da dire però che per i colpi alti bisogna tenere la diagonale alta opposta :) l'altro giorno ho combattuto contro uno che usava hayabusa come me...è stata una lotta a suon di contromosse!!

claus dammi il tuo codice che stasera ti do il mio :)

Malek86
29-06-2011, 15:05
egregia spiegazione,c'è da dire però che per i colpi alti bisogna tenere la diagonale alta opposta :) l'altro giorno ho combattuto contro uno che usava hayabusa come me...è stata una lotta a suon di contromosse!!

claus dammi il tuo codice che stasera ti do il mio :)

Se per questo, per tutti i colpi va tenuta la direzione opposta. Il sistema a quattro vie di DOA4 è stato rimosso.

PS. meh, tutti che usano Ryu. Fantasia zero :O

Crasher89
29-06-2011, 15:46
Se per questo, per tutti i colpi va tenuta la direzione opposta. Il sistema a quattro vie di DOA4 è stato rimosso.

mi trovo meglio :) sennò anche kasumi o christie!!!ti apro con chi vuoi :P
ps che grado siete?

bronzodiriace
29-06-2011, 16:01

alta-bassa e media.

Claus89
30-06-2011, 01:27
se mi piazzano un mario o un wario qualsiasi a settimana sullo shop spenderò sempre soldi :cry: :fagiano:

lo stanno pian piano migliorando sempre più l'e shop...si si...

Crasher89
30-06-2011, 08:36
se mi piazzano un mario o un wario qualsiasi a settimana sullo shop spenderò sempre soldi :cry: :fagiano:

lo stanno pian piano migliorando sempre più l'e shop...si si...

hanno trovato il loro polletto insomma :sofico:

bronzodiriace
30-06-2011, 11:28
io ho preso zelda dx.

Ma comunque i prezzi son troppo alti.
Andrebbero abbassati di almeno due euro.

Crasher89
30-06-2011, 11:40
io ho preso zelda dx.

Ma comunque i prezzi son troppo alti.
Andrebbero abbassati di almeno due euro.

concordo!!! far pagare quattro euro,giochi VECCHISSIMI è un furto!
piante contro zombie OTTO EURO!!!! io non ho comprato nulla,mi dispiace! ho caricato i miei primi dieci euro,ma stanno ancora la!

bronzodiriace
02-07-2011, 12:59
uppati i primi video in 3d dell'e3

Starfox, mario e resident evil sullo schermo del 3ds in 3d spaccano :O

Il culo di jill pieno di shaders è da urlo :asd:

HexDEF6
02-07-2011, 19:28
Ciao,
chi mi spiega in maniera decente la storia dei save game di resident evil?
perche' qualcuno dice che il gioco si puo' giocare una sola volta e poi puoi lanciarlo (ma mi sembra un po esagerato... anche perche' io di solito gioco un po... magari dopo qualche ora di gioco passo ad altro, e riprendo a giocare 6 mesi dopo... e di solito reinizio da 0 perche' non mi ricordo un tubo)

Grazie

Starway13
02-07-2011, 19:43
Rivisti con calma i video di mariokart e super mario...li voglio prima di subito!

Dire che li prenderò ad occhi chiusi è dir poco!

Jeegsephirot
03-07-2011, 08:48
EDIT: sbagliato thread

bronzodiriace
03-07-2011, 23:14
Ciao,
chi mi spiega in maniera decente la storia dei save game di resident evil?
perche' qualcuno dice che il gioco si puo' giocare una sola volta e poi puoi lanciarlo (ma mi sembra un po esagerato... anche perche' io di solito gioco un po... magari dopo qualche ora di gioco passo ad altro, e riprendo a giocare 6 mesi dopo... e di solito reinizio da 0 perche' non mi ricordo un tubo)

Grazie