View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS
Che hanno paura che invece di giocare tutto RE uno si rigioca la demo all'infinito? -_-
Crasher89
19-01-2012, 14:25
Che hanno paura che invece di giocare tutto RE uno si rigioca la demo all'infinito? -_-
certo!!! un gioco full è 30 livelli? la demo è da due? ti giochi la demo per 15 volte e sei apposto :eek: :eek:
Non penso allora uno lo finisce avviando 10 volte
esatto... sarà uno/2 livelli con un limite di avvii :P
Ma quindi nessuno ancora l'ha scaricato?
bronzodiriace
19-01-2012, 15:33
Caspita, mostruoso RE rev.
Tecnicamente è Awesome
bronzodiriace
19-01-2012, 16:26
- pal release MH3g fall 2012
- distribuisce Nintendo
- online enabled
Ma quindi nessuno ancora l'ha scaricato?
provato prima, è semplicemente uno dei più bei RE che ho giocato :D
graficamente impressionante per un 3DS, controlli buoni, in generale si ritorna ai vecchi tempi come gameplay.
provato prima, è semplicemente uno dei più bei RE che ho giocato :D
graficamente impressionante per un 3DS, controlli buoni, in generale si ritorna ai vecchi tempi come gameplay.
Ma e' a tempo? ha un numero di accensioni? quanti livelli (se l'hai gia' finito)?
rinbaubau
19-01-2012, 17:44
Giocato un po', si ritorna all' atmosfera delle origini, (meno azione più survival horror), grafica curata, anche se lo schermo piccolo abbinato all' uso un po' macchinoso della telecamera lo rendono un po' frustrante, forse devo farci l' abitudine. Sono morto al mostro con le braccia a zanne, il problema della demo è che devi farlo tutto di fila senza salvataggi, ora dovrei ricominciare d' accapo la cosa mi scoccia un po :mbe: ', ma con la versione completa sarà credo tutto più godibile ;)
Cmq bella esclusiva 3DS, anche se giochi di questo tipo preferisco giocarli console su fisse con schermo come si deve, sullo schermino del 3DS preferisco i giochini tipo Mario etc.
rinbaubau
19-01-2012, 17:53
Ho anche appena fatto una pizza con cooking mama 4 :p
Sicuramente piacerà alle ragazze come gioco ;)
Giocato un po', si ritorna all' atmosfera delle origini, (meno azione più survival horror), grafica curata, anche se lo schermo piccolo abbinato all' uso un po' macchinoso della telecamera lo rendono un po' frustrante, forse devo farci l' abitudine. Sono morto al mostro con le braccia a zanne, il problema della demo è che devi farlo tutto di fila senza salvataggi, ora dovrei ricominciare d' accapo la cosa mi scoccia un po :mbe: ', ma con la versione completa sarà credo tutto più godibile ;)
Cmq bella esclusiva 3DS, anche se giochi di questo tipo preferisco giocarli console su fisse con schermo come si deve, sullo schermino del 3DS preferisco i giochini tipo Mario etc.
Tecnicamente mi sembra di alto liivello!! usa un engine proprioetario??
Personalmente punterò sul bundle con il circle pad... il sistema di puntamento è troppo macchinoso, come già immaginavo, meglio stare sul classico!!:cool: :cool:
Provato ora, non vedo l'ora esca la versione completa!! La pulizia dell'mt framework è notevole pure su 3ds!
rinbaubau
19-01-2012, 19:47
Ragazzi, meglio Dead or Alive Dimensions oppure Super Street Fighter IV?
Considerate che SSFIV ce l' ho già per xbox 360, vale la pena prenderlo anche per 3DS?
Ma e' a tempo? ha un numero di accensioni? quanti livelli (se l'hai gia' finito)?
non è a tempo, confermo che si può avviare la demo 30 volte, quindi praticamente non limitazioni.. dubito che uno la giochi 30 volte :asd:
ha solo un livello e dura molto poco, però è comunque spettacolare.
Ho anche appena fatto una pizza con cooking mama 4 :p
Sicuramente piacerà alle ragazze come gioco ;)
Lol cooking mama.. era in regalo quando comprai la wii e per un mese non avevo altro a cui giocare.. odio con tutto me stesso quel gioco :D
Tecnicamente mi sembra di alto liivello!! usa un engine proprioetario??
Personalmente punterò sul bundle con il circle pad... il sistema di puntamento è troppo macchinoso, come già immaginavo, meglio stare sul classico!!:cool: :cool:
Usa un versione mobile del MT Framework, lo stesso engine grafico usato per le console casalinghe e su PC per ad esempio la serie Lost Planet o SSF4, direi che il risultato finale è notevole con shader, effetti di luce, ombre dinamiche ecc.. non mi sarei mai aspettato una grafica così :D
Ragazzi, meglio Dead or Alive Dimensions oppure Super Street Fighter IV?
Considerate che SSFIV ce l' ho già per xbox 360, vale la pena prenderlo anche per 3DS?
SSFIV è praticamente identico alla controparte console con tutti i pro e contro che ne seguono, dead or alive per 3ds dicono sia un titolo appena discreto ma non l'ho provato di persona :stordita:
Fatal Frame
19-01-2012, 21:25
RE senza sgorbio è giocabile lo stesso ??
Non male questa demo, anche se mettendo il 3d al massimo per me e inguardabile!!!
RE senza sgorbio è giocabile lo stesso ??
io mi sono trovato bene, si gioca come Resident Evil 4, quindi nessun problema.
puoi muovere la camera toccando anche il touchscren.
rinbaubau
19-01-2012, 22:34
Finita la demo.
Cavolo brevissima! Appena un assaggio.
Si ma il touch screen per ruotare la telecamera non è per niente sensibile alle dita (essendo resistivo), non come quello degli smartphone. Quindi è per me inapplicabile, troppo macchinosa.
Per il resto bello per chi ama i survival horror vecchio stile, con raccolta oggetti , munizioni contate, colpi di scena improvvisi etc. ;)
Provato la demo di Revelations... interessante, la grafica mi ricorda molto Umbrella Chronicles (un po' meno definita nelle texture).
Il 3D è come in Mercenaries, cioè un po' piatto, ma almeno non darà fastidio agli occhi a nessuno.
Provato la demo di Revelations... interessante, la grafica mi ricorda molto Umbrella Chronicles (un po' meno definita nelle texture).
Il 3D è come in Mercenaries, cioè un po' piatto, ma almeno non darà fastidio agli occhi a nessuno.
se cambi la profondità nelle opzioni vedrai che dventa molto piu intenso...
comunque cavoli, che grafica! molto dimile a resident evil 4 versione gamecube, colori anchem olto intensi... inoltre un momentino di strizza c'è stato, e in una demo di 5 minuti è PIU che un bene, sarà mio senza nemmeno guardare le recensioni, ho deciso!
Fatal Frame
20-01-2012, 00:48
Provato su entrambi i 3DS quindi il gioco semplicemente essendo abbastanza scuro devo dire che ha un macello di ghosting, basta vedere solo il cacciavite sullo sfondo nero che si ripete tre volte
Ho messo 3D Forte e levetta al massimo
In 2D si vede molto meglio...
bronzodiriace
20-01-2012, 08:33
in 3d molto forte lo slider và messo al minimo.
Comunque graficamente massiccio, pieno di shaders,normal maps ed altre amenità.
Per fortuna sembra un vero Re, non una sagra dell'uva come il 6, ancora più estremo del 5
bronzodiriace
20-01-2012, 08:35
E' sensibilmente migliore di quella di Umbrella Chronicles
C'ho una scimmia per questo gioco, si muovesseroooooooooooooooo
Ho messo 3D Forte e levetta al massimo
con quelle impostazioni è un suicidio per gli occhi :D
su 3D normale puoi anche tenerlo al massimo la levetta, ma con le altre impostazioni esagerando si crea un effetto fin troppo marcato IMHO :)
invece che regolare la profondità dl 3D potevano metterci un po di pop out che per ora ho visto solo in super mario 3d land..
Fatal Frame
20-01-2012, 11:48
Prenotato al GS, adesso disdico il bundle di amazon (se a qualcuno interessa forse ritorna disponibile per una singola copia)
Avrò fatto una cagata stratosferica, ma ho preso anche Mercenaries, ma un RE sul 3DS mi piace moltissimo
Provata la demo e finalmente soddisfatto da un resident evil dopo tanto. Ora attendo con ansia il D1
miriddin
20-01-2012, 15:55
Prenotato al GS, adesso disdico il bundle di amazon (se a qualcuno interessa forse ritorna disponibile per una singola copia)
Avrò fatto una cagata stratosferica, ma ho preso anche Mercenaries, ma un RE sul 3DS mi piace moltissimo
Mi sfugge qualcosa, o da GS Resident Evil Revelations costa "liscio" appena di più della versione con pad di Amazon? Non mi spiego la cosa...:confused:
La Nintendo ha detto che il mio codice arriverà "fra qualche giorno" :/
bronzodiriace
20-01-2012, 20:45
La Nintendo ha detto che il mio codice arriverà "fra qualche giorno" :/
:asd:
malek ti hanno puntato
Starway13
20-01-2012, 21:31
Ho appena provato la demo di RE...per quel che mi riguarda mi ha convinto, se dovessi basarmi solo sulla demo sarebbe mio subito!
Il 3d mi ha dato un po' fastidio,ma sono riuscito a calibrarlo abbastanza bene; per quanto riguarda i controlli...mi sa che per ME il circle pad ( o come si chiama ) sarà obbligatorio!:(
malek ti hanno puntato
Non è giusto, io ho fatto qualcosa tipo 15000 punti da loro... dovrei essere fra i primi a ricevere il codice, e invece mi trattano da schiaffi in faccia :asd:
Ill greco
21-01-2012, 10:54
Ho appena provato la demo di RE...per quel che mi riguarda mi ha convinto, se dovessi basarmi solo sulla demo sarebbe mio subito!
Il 3d mi ha dato un po' fastidio,ma sono riuscito a calibrarlo abbastanza bene; per quanto riguarda i controlli...mi sa che per ME il circle pad ( o come si chiama ) sarà obbligatorio!:(
Concordo sul circle pad e segnalo che il wheel per MK7 è una ficata: comodissimo, è fantastico per la soggettiva senza 3d e sensore di movimento, ma anche sei si vuole usare il 3d e tenere il volante fermo il tunnel carpale ne ha solo giovamento per la maggiore ergonomia dell'impugnatura...quasi quasi ci provo starfox...
Fatal Frame
21-01-2012, 12:01
Disdetto su amazon.it se a qualcuno interessa :sisi:
http://www.amazon.it/gp/product/B006MXTTY2
Faster_Fox
21-01-2012, 12:38
già non disponibile xD
Fatal Frame
21-01-2012, 13:51
già non disponibile xD
No non l'hanno proprio rimesso disponibile
bronzodiriace
22-01-2012, 11:15
io i controlli li ho trovati ottimi, sono come quelli di re4-re5.
Imho il circle pad non serve
io l'arrocchio non lo compro....con la svolta rapida con A e le già ottime telecamere e lo sparare da fermi non necessita di quel coso...lo vedo come un aggeggio magari piu utile in un kid icarus magari...
io l'arrocchio non lo compro....con la svolta rapida con A e le già ottime telecamere e lo sparare da fermi non necessita di quel coso...lo vedo come un aggeggio magari piu utile in un kid icarus magari...
Questione di gusti!! io lo prendero' sicuramente anche in prospettiva dei prossimi giochi in uscita!
http://www.youtube.com/watch?v=qRrxETH7DpQ
madoooooo doppiato in ita??? wuaaaauuuuu
bronzodiriace
23-01-2012, 10:22
demo di re finita.
Me lo gioco tutto in 2d questo titolo poi ad inferno in 3d.
LoL per la modalità inferno, praticamente impossibile.
demo di re finita.
Si conosce già quanti livelli di difficolta ci sono?
Fatal Frame
23-01-2012, 14:33
demo di re finita.
Perché 2D ??
Perché 2D ??
a occhio mio ha meno alias ed è più definito senza 3d....
a occhio mio ha meno alias ed è più definito senza 3d....
sì dicono applichi un AA2X, io preferisco comunque giocarlo in 3D ma son gusti :)
non vedo l'ora arrivi resident evil... l'ho prenotato da game stop a 10 euro portando 2 game wii:)
bronzodiriace
23-01-2012, 20:58
AA 2x in 2d
Immagine pulitissima.
Fatal Frame
23-01-2012, 21:00
non vedo l'ora arrivi resident evil... l'ho prenotato da game stop a 10 euro portando 2 game wii:)
Con lo sciopero dei mezzi non si sa se ci potremo giocare il 27 :(
Con lo sciopero dei mezzi non si sa se ci potremo giocare il 27 :(
:( Nn ci avevo pensato.... Spero di riuscire a prenderlo....
qualche grande catena lo avrà gia in magazzino spero....
Fatal Frame
23-01-2012, 21:37
Se stanno fermi solo il 27 il GS dovrebbe già averlo in magazzino
Se stanno fermi solo il 27 il GS dovrebbe già averlo in magazzino
io ho un negozietto di fiducia che me lo passa sicuro giovedi infatti giovedì sera posterò gia qualche first impression ......:D
io ho un negozietto di fiducia che me lo passa sicuro giovedi infatti giovedì sera posterò gia qualche first impression ......:D
beato te.... x me questo sarà il quarto game 3ds... dopo mario kart mario 3d land e zelda :)
beato te.... x me questo sarà il quarto game 3ds... dopo mario kart mario 3d land e zelda :)
e io darò indietro mariokart e mario 3d....mariokart mi ha deluso marioland 3d invece spettacolare e finito....
nooo come fai a dare indietro i giochi di mario :) ... per me sono da collezione!!
nooo come fai a dare indietro i giochi di mario :) ... per me sono da collezione!!
e dipende da persona persona :D
io probabilemnte daro indietro zelda o tenterò di fare a scambio con qualcuno del forum che lo avrà finito :D
cmq sono bello hypato anche per tekken....mi è sempre piaciuta come serie e con jack 6 non sono malaccio...:D
tranquilli comunque che RE si trova, c'è già chi l'ha preso :)
cmq sono bello hypato anche per tekken....mi è sempre piaciuta come serie e con jack 6 non sono malaccio...:D
tekken sarà il mio prossimo gioco dopo re :)
Ill greco
24-01-2012, 07:12
Quotone! Sono giochi perfetti nel loro genere.
Allo stesso modo non darò mai via un Uncharted...
tranquilli comunque che RE si trova, c'è già chi l'ha preso :)
Dove come quando da chi quale negozio rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
Dove come quando da chi quale negozio rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
un po dappertutto, molti negozianti l'hanno già in magazzino da quel che si dice, ma ovviamente non tutti rompono il D1 :)
A me interessa moltissimo ma aspetto che cali di prezzo :D
un po dappertutto, molti negozianti l'hanno già in magazzino da quel che si dice, ma ovviamente non tutti rompono il D1 :)
A me interessa moltissimo ma aspetto che cali di prezzo :D
Ho preso il 3ds praticamente solo per revelations, D1 per me :D
Io ho chiesto al mio gamestop se gia li hanno in magazzino e hanno detto no... Chissà se e vero :)
ho deciso di prenderlo da zavvi a 50 euro comprese spese e tutto con il circlepad in bundle...speriamo che sia multilingua e che arrivi in tempo....
Fatal Frame
24-01-2012, 20:18
Visto che oramai lo hanno "quasi" tutti , mi dite se:
le ambientazioni meritano ?? :)
si va in solitaria e non accompagnati dai BOT ?? :D
fa veramente paura, e non che fa paura come la demo che faceva dormire :asd:
Visto che oramai lo hanno "quasi" tutti , mi dite se:
le ambientazioni meritano ?? :)
si va in solitaria e non accompagnati dai BOT ?? :D
fa veramente paura, e non che fa paura come la demo che faceva dormire :asd:
bo io nella demo quando crollano i 2 aquazombi(:asd:) dal soffito so scattato ero a letto di notte....:O
bo io nella demo quando crollano i 2 aquazombi(:asd:) dal soffito so scattato ero a letto di notte....:O
quoto
Io spero che mi arrivi il prima possibile il pacco da zavvi, perchè sono veramente curioso di vedere se il gioco riuscirà a rispettare la buona impressione fatta con la demo.
bronzodiriace
25-01-2012, 11:12
Metal Gear Solid 3D: Snake Eater Impresses
The 3DS port of this PlayStation 2 classic shows off what Nintendo's newest portable can do.
http://uk.ds.ign.com/articles/121/1217163p1.html
Io spero che mi arrivi il prima possibile il pacco da zavvi, perchè sono veramente curioso di vedere se il gioco riuscirà a rispettare la buona impressione fatta con la demo.
anche io ordinato da zavvi...spero almeno per martedi di averlo...:stordita:
The 3DS port of this PlayStation 2 classic shows off what Nintendo's newest portable can do.
questo è un titolo che aspetto sicuramente con più favore di RE, insieme al codice per kid icarus :asd:
rinbaubau
25-01-2012, 20:02
Ragazzi non riesco a loggami al club Nintendo, dice "The page you are trying to access no longer exists." :muro: a voi come va?
Ho registrato erroneamente solo Super Mario 3D Land quando ho comprato il 3DS, so che il 31 scadono le stelle e volevo sapere se potevo prendere qualcosa con le poche stelle di SM3DL, ma non mi fa connettere al sito.
Quante stelle dovrei avere con registrato SM3DL? Cosa posso già prendere? :help:
Uno dei titoli per cui ho comprato il 3ds!! :)
Attendo il demo come antipasto!!
anche io ordinato da zavvi...spero almeno per martedi di averlo...:stordita:
Mi hanno scritto ieri che me lo hanno spedito. Tra l'altro era un pò che non compravo da loro e ho scoperto che fanno pagare la spedizione a parte quando parte il pacco, quindi mi sono trovato due addebiti sulla carta e all'inizio non capivo cosa fosse :P
Mi hanno scritto ieri che me lo hanno spedito. Tra l'altro era un pò che non compravo da loro e ho scoperto che fanno pagare la spedizione a parte quando parte il pacco, quindi mi sono trovato due addebiti sulla carta e all'inizio non capivo cosa fosse :P
Mi sono accorto anch'io che adesso hanno rimesso i costi di spedizione. Che succede, non potevano più sostenere la spedizione gratuita? :confused:
bronzodiriace
26-01-2012, 10:52
16 marzo esce kid icarus uprising con 12 cards AR
bronzodiriace
26-01-2012, 11:05
Media Create Sales: Week 3, 2012 (Jan 16 - Jan 22)
01./02. [3DS] Mario Kart 7 <RCE> (Nintendo) {2011.12.01} (¥4.800) - 35.105 / 1.404.728 (-33%)
02./00. [3DS] Rhythm Thief & the Emperor's Treasure <ACT> (Sega) {2012.01.19} (¥6.090) - 31.598 / NEW
03./03. [3DS] Monster Hunter 3G # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 31.369 / 1.159.866 (-30%)
04./04. [3DS] Super Mario 3D Land <ACT> (Nintendo) {2011.11.03} (¥4.800) - 26.051 / 1.265.491 (-35%)
05./00. [360] Onechanbara Z: Kagura <ACT> (D3 Publisher) {2012.01.19} (¥7.140) - 22.013 / NEW
06./00. [PSP] Heroes Phantasia # <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.01.19} (¥6.280) - 15.163 / NEW
07./05. [3DS] Inazuma Eleven Go: Shine / Dark <RPG> (Level 5) {2011.12.15} (¥5.800) - 14.190 / 360.325 (-32%)
08./00. [3DS] Beyond the Labyrinth <RPG> (Konami) {2012.01.19} (¥5.800) - 14.176 / NEW
09./01. [PSP] Super Robot Wars OG Saga: Masou Kishin II - Revelation of Evil God # <SLG> (Bandai Namco Games) {2012.01.12} (¥6.280) - 11.598 / 93.494 (-86%)
10./06. [PS3] Warriors Orochi 3 # <ACT> (Koei Tecmo) {2011.12.22} (¥7.800) - 10.690 / 347.614 (-48%)
11./08. [PS3] Final Fantasy XIII-2 # <RPG> (Square Enix) {2011.12.15} (¥7.980) - 8.706 / 762.674 (-40%)
12./10. [WII] Just Dance Wii <ACT> (Nintendo) {2011.10.13} (¥5.800) - 8.315 / 511.363 (-33%)
13./13. [PSP] Monster Hunter Freedom 3 (PSP the Best) <ACT> (Capcom) {2011.09.22} (¥2.990) - 8.126 / 171.906 (-13%)
14./12. [WII] Wii Party # <ETC> (Nintendo) {2010.07.08} (¥4.800) - 7.133 / 2.273.318 (-24%)
15./11. [WII] Wii Sports Resort with Remote Plus # <SPT> (Nintendo) {2010.11.11} (¥5.800) - 6.594 / 850.426 (-35%)
16./16. [WII] Kirby's Return to Dream Land <ACT> (Nintendo) {2011.10.27} (¥5.800) - 6.162 / 585.260 (-31%)
17./15. [WII] Mario Kart Wii <RCE> (Nintendo) {2008.04.10} (¥5.800) - 6.137 / 3.489.774 (-32%)
18./19. [PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3 - Dubbed Edition <ACT> (Square Enix) {2011.12.22} (¥7.980) - 5.945 / 96.391 (-24%)
19./18. [3DS] Nintendogs + Cats: French Bulldog / Shiba / Toy Poodle & New Friends <ETC> (Nintendo) {2011.02.26} (¥4.800) - 5.932 / 481.804 (-25%)
20./17. [WII] Go Vacation <ETC> (Bandai Namco Games) {2011.10.20} (¥5.800) - 5.460 / 221.639 (-33%)
Top 20
3DS - 7
WII - 6
PS3 - 3
PSP - 3
360 - 1
HARDWARE
Code:
----------------------------------------------------------------------------------------
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
----------------------------------------------------------------------------------------
| 3DS | 80.960 | 100.668 | | 422.447 | | 4.704.590 |
| PS3 | 21.155 | 30.332 | 23.792 | 125.946 | 116.594 | 7.762.331 |
| PSP # | 17.181 | 22.538 | 35.834 | 110.752 | 99.689 | 18.840.136 |
| PSV | 15.219 | 18.361 | | 76.495 | | 516.481 |
| WII | 10.173 | 14.179 | 14.547 | 73.877 | 92.385 | 12.237.098 |
| NDS # | 2.022 | 2.721 | 22.238 | 12.279 | 142.180 | 32.820.765 |
| 360 | 1.588 | 1.519 | 2.338 | 5.845 | 8.833 | 1.541.890 |
| PS2 | 903 | 766 | 1.836 | 2.992 | 6.012 | 21.777.099 |
| ALL | 149.201 | 191.084 | 100.585 | 830.633 | 465.693 | 100.200.390 |
| DSiLL | 1.200 | 1.515 | 11.720 | 6.686 | 73.294 | 2.301.005 |
| DSi | 822 | 1.206 | 8.990 | 5.593 | 60.892 | 5.839.643 |
| PSP | 17.181 | 22.538 | 35.636 | 110.752 | 94.199 | 18.664.149 |
Vediamo Beyond the labirinth che gambe avrà
Per il resto, lotta serrata tra psp e psvita.
Mi sono accorto anch'io che adesso hanno rimesso i costi di spedizione. Che succede, non potevano più sostenere la spedizione gratuita? :confused:
A dir la verità i costi di spedizione ci sono ed anche da diverso tempo (saranno un 2-3 mesi) e sono di circa 1,20 euro.Per l'addebito sulla carta forse vi viene contato a parte,ma quando fate il checkout il costo della spedizione è sempre indicato e calcolato nel totale....quindi diciamo che non è una sorpresa.
A dir la verità i costi di spedizione ci sono ed anche da diverso tempo (saranno un 2-3 mesi) e sono di circa 1,20 euro.Per l'addebito sulla carta forse vi viene contato a parte,ma quando fate il checkout il costo della spedizione è sempre indicato e calcolato nel totale....quindi diciamo che non è una sorpresa.
Si infatti ero sopreso che facessero 2 addebiti, non che le facessero pagare. Le spese ci sono sempre state di 0.99£, ma prima mi risultava un solo addebito sulla carta, ora invece vengono scalate solo al momento effettivo della spedizione.
bronzodiriace
26-01-2012, 15:49
Nintendo conferma: oltre 150 milioni di Nintendo DS nel mondo.
15milioni di 3ds.
rinbaubau
26-01-2012, 16:07
Appena preso Shinobi + Battlefield 3 per PS3 tutto a 50 euro su Amazon UK. Non so se prendere RE Reveletions con o senza il circle (obrobrio) pad. Effettivamente l' uso della telecamera con il touch era abbastanza scomodo e macchinoso ovviamente IMHO, però c 'è anche da dire che non serve a molto usarla, tranne per l' esplorazione nei momenti senza zombie dove l' azione è meno concitata, quando ci sono gli zombi si guarda solo di fronte e si alterna con la visuale di mira dell' arma.
La prossima volta dovrebbero controllare bene, prima di spedire le copie ai negozi :asd:
https://p.twimg.com/AkGy2IACIAEyS5t.jpg
Ma sono stati gratuiti praticamente tutto l'anno scorso. Come mai lo hanno rimessi?
Dark Schneider
26-01-2012, 19:18
La prossima volta dovrebbero controllare bene, prima di spedire le copie ai negozi :asd:
https://p.twimg.com/AkGy2IACIAEyS5t.jpg
Ma è un fake? Si chiama Revelaitons e non Revelations? :asd:
Ma è un fake? Si chiama Revelaitons e non Revelations? :asd:
Dovrebbe essere la versione USA...ma forse è un fake
Non credo sia un fake. E comunque pare che per la Capcom non sia la prima volta:
http://i.minus.com/iW6oZizywSq0C.jpg
http://uk.ds.ign.com/articles/121/1217277p2.html
un bel 8.5 da ign...
il 10 alla grafica stupisce!
Chissa se domani riusciro a prendere re revelations..ci sono problemi dovuti allo sciopero...
Fatal Frame
27-01-2012, 10:38
Preso al GS insieme al Circle Pro
bronzodiriace
27-01-2012, 10:56
Preso al GS insieme al Circle Pro
pagato quanto?
bronzodiriace
27-01-2012, 10:59
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_1/41l.jpg
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_1/41l.jpg
Per il 2020 avremo un online decente :sofico:
dai almeno ci stanno provando a mettersi al pari con gli altri :)
Fatal Frame
27-01-2012, 12:00
Una manna dal cielo giocare col Circle Pad, sembra di essere sulla Xbox 360, movimenti IMMEDIATI
Diventa scomodo l'uso dei tasti L X Y
Attenzione che va in standby dopo 5 min e bisogna ''risvegliarlo'' con Zl + Zr
Sulla HOME come sui giochi non compatibili non funziona
Bellissimo il laccetto almeno non mi cade la console :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
bronzodiriace
27-01-2012, 13:28
Nintendo of Europe, in accordo con Tecmo-Koei, conferma l'arrivo di Spirit Camera: The Cursed Memoir, spin-off di Fatal Frame per 3DS, in Europa nel 2012_ Spirit Camera Coming to Europe in 2012 - News - Nintendo World Report (http://www.nintendoworldreport.com/news/29103)
http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/a-f/fatal-frame-spirit-camera/fatal-frame-spirit-camera-09.jpeg
bronzodiriace
27-01-2012, 13:31
Official Nintendo Magazine:
Animal crossing
(pag. 2)
http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lxwsycJJO41qlqupso3_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1327677373&Signature=%2F%2Fk3MwYPjrEMybk1EQXIQlAv2Cs%3D
I link degli altri:
(pag. 3) http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lxwsycJJO41qlqupso2_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1327677472&Signature=Czon3zZOx4HO0m0ckSG9Hji4Buw%3D
(pag. 1) http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_lxwsycJJO41qlqupso1_1280.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1327677333&Signature=C%2BO1P83d%2Bw%2BZoNmlvLI1XE5%2B4Ok%3D
Hype in salita. :nerdsaw:
Qui l'artwork della segretaria che ci accompagnerà quando vestiremo i panni del sindaco:
http://29.media.tumblr.com/tumblr_lyeurhYQY61qzp9weo1_400.jpg
Official Nintendo Magazine:
Animal crossing
avevo letto anal crossing :muro:
Mi è arrivato il circle pad pro!! pensavo che fosse un filino più sottile!
avevo letto anal crossing :muro:
Buahahahahahahahah:D
Fatal Frame
27-01-2012, 20:48
Quali sono i difetti che trovate nel Circle Pad ?? Ma poi non va in standby dopo 5 minuti e non dopo pochi secondi ??
be che dire....re revelations non è propriamente un resident evil vecchio stile...è un resident evil 5 piu cupo...:stordita:
bello quanto si vuole, sono al 4 atto, e per ora è molto molto action....un bel action....
be che dire....re revelations non è propriamente un resident evil vecchio stile...è un resident evil 5 piu cupo...:stordita:
bello quanto si vuole, sono al 4 atto, e per ora è molto molto action....un bel action....
quando lo hai finito lo scambieresti con zelda?
quando lo hai finito lo scambieresti con zelda?
ne ho due copie....si potrebbe fare :D appena mi arriva da zavvi te lo passo si potrebbe fare sisi...
Preso revelations oggi in bundle con il circle pad, per ora mi sta piacendo. Non un survival canonico (e infatti era impossibile incarnasse il genere visto che è pensato per una console portatile) ma molto bello.
ne ho due copie....si potrebbe fare :D appena mi arriva da zavvi te lo passo si potrebbe fare sisi...
ottimo allora! fammi sapere quando ti arriva per MP che ci passiamo indirizzo e tutto :D :P
Ma sono stati gratuiti praticamente tutto l'anno scorso. Come mai lo hanno rimessi?
Molto probabilmente a causa dell'aumento della nostra iva
essendo più o meno a quasi metà gioco(si acchiappa molto!) posso dire che:
è resident evil nel bene e nel male
ha una grafica e un sonoro(doppiaggio ita stupendo!) da dio
il gameplay senza circle pad è ottimo, non sono mai andato in difficoltà, se non un pelino con il primo boss:fagiano: (tra l'altro discretamente tosto)
la storia e le atmosfere sono molto belle! molto cupo e ben orchestrato con lo stile telefilm tra un episodio e l'altro moilto carino!
l'ia nemica basilare...ma si sapeva
level design come al solito più che decente, con per ora bei picchi di design, la queen zenobia è una villa crocera :oink:
Molto probabilmente a causa dell'aumento della nostra iva
L'iva? Scusa che gliene frega agli inglesi se noi abbiamo l'iva al 20, 21 o 50%? :confused:
L'iva? Scusa che gliene frega agli inglesi se noi abbiamo l'iva al 20, 21 o 50%? :confused:
Se non sbaglio loro esprtando pagano comunque un tot. In fondo quando compriamo noi dall'italia loro fatturano un acquisto estero non uk.
bronzodiriace
29-01-2012, 13:16
Preso revelations oggi in bundle con il circle pad, per ora mi sta piacendo. Non un survival canonico (e infatti era impossibile incarnasse il genere visto che è pensato per una console portatile) ma molto bello.
Molto meglio del 4.
Che è portatile non cambia nulla. Anzi, lo rende sicuramente migliore delle ultime produzione capcom [vedasi appunto re5]
Non fanno un bundle con Re?
Dite che è meglio che aspetti fino al prossimo mese per registrarmi al club-N?? C'era una data di scadenza dei punti mi sembra!!!
bronzodiriace
29-01-2012, 19:25
Cè il topic ufficiale per Resident evil revelations.
Dite che è meglio che aspetti fino al prossimo mese per registrarmi al club-N?? C'era una data di scadenza dei punti mi sembra!!!
Si ed è il 31 di questo mese,quindi conviene che aspetti qualche giorno e ti registri direttamente dopo la scadenza delle stelle(altrimenti te le giochi subito).
Se non sbaglio loro esprtando pagano comunque un tot. In fondo quando compriamo noi dall'italia loro fatturano un acquisto estero non uk.
Credo che questa cosa valga solo se acquisti con partita iva, ma pure li loro fatturano con l'iva inglese (oppure senza proprio in determinati casi, ma non so se questa cosa succede per tutti i paesi europei come in germania) e poi dovresti essere tu qui in italia a pagare la differenza con l'iva italiana.
Quindi non credo sia l'iva il problema.
Molto meglio del 4.
Che è portatile non cambia nulla. Anzi, lo rende sicuramente migliore delle ultime produzione capcom [vedasi appunto re5]
Intendevo che essendo portatile un survival vero e proprio non ce lo faranno mai, perchè la gente non vuole smadonnare sull'autobus, sono le leggi del mercato. :(
Si ed è il 31 di questo mese,quindi conviene che aspetti qualche giorno e ti registri direttamente dopo la scadenza delle stelle(altrimenti te le giochi subito).
ok grazie!!
Finalmente, 25 giorni dopo il previsto, e dopo una o due mail di sollecito, mi hanno mandato il codice di Kid Icarus :D
bronzodiriace
30-01-2012, 20:23
Credo che questa cosa valga solo se acquisti con partita iva, ma pure li loro fatturano con l'iva inglese (oppure senza proprio in determinati casi, ma non so se questa cosa succede per tutti i paesi europei come in germania) e poi dovresti essere tu qui in italia a pagare la differenza con l'iva italiana.
Quindi non credo sia l'iva il problema.
Intendevo che essendo portatile un survival vero e proprio non ce lo faranno mai, perchè la gente non vuole smadonnare sull'autobus, sono le leggi del mercato. :(
Resident evil non è mai stato un survival horror come un silent hill o project zero, anzi.
Il ragionamento che fai non tiene visto che nemmeno re5 e re 4 sono survival horror e sono giochi per console home.
IL fatto che sia un capitolo su un portatile non centra nulla con la struttura.
Anzi è molto più survival horror questo che re 4 e re5 ;) anzi è la stessa Capcom ha parlato di episodio principale che si interpone cronologicamente tra il 4 ed il 5.
Resident evil non è mai stato un survival horror come un silent hill o project zero, anzi.
Il ragionamento che fai non tiene visto che nemmeno re5 e re 4 sono survival horror e sono giochi per console home.
Anzi è molto più survival horror questo che re 4 e re5 ;)
Tecnicamente neppure PZ si può davvero considerare un survival. Troppe "munizioni" in giro (inoltre ci sono delle meccaniche che rendono impossibile restare senza), e i combattimenti sono quasi sempre obbligatori - e di solito abbastanza facili.
E' sicuramente un ottimo horror/action-adventure, ma non direi che è un survival. Silent Hill lo è già di più, e credo anche Forbidden Siren. Oppure Penumbra/Amnesia.
Comunque, almeno nei primi capitoli, direi che RE era tutto sommato abbastanza survival.
Fatal Frame
30-01-2012, 20:44
Resident Evil Rebirth è un Survival Horror con i controc@zzi , hai munizione sufficienti per far fuori il 10% dei nemici se va bene
imho amnesia è il miglior surival in senso stretto per me come meccaniche...
bronzodiriace
30-01-2012, 20:52
Satoru Iwata, il boss di Nintendo, ha fatto capire che potrebbe essere in arrivo un DLC a pagamento per Super Mario 3D Land. Come mai Nintendo si è convinta a sposare definitivamente la filosofia dei DLC (dai amici fan di Nintendo, non disperate... doveva capitare, prima o poi)?
Il caso dell'ultimo Super Mario per 3DS è indicativo: i contenuti extra serviranno ad allungare la vita commerciale del prodotto, perché continueranno a far parlare del gioco e incoraggeranno altri a comprarlo.
Insomma, Nintendo vuole usare anche i DLC per perseguire la filosofia che ha caratterizzato la sua produzione su Wii e DS, ovvero realizzare giochi che vendano negli anni e non solo pochi giorni dopo la data di lancio.
Ovviamente saranno diversi i titoli a vedere uscire dei DLC. Nello specifico, Iwata ha parlato di Wii Fit Plus. Comunque, prima di vederli, dovremo aspettare il lancio dell'appena annunciato Nintendo Network.
Satoru Iwata, il boss di Nintendo, ha fatto capire che potrebbe essere in arrivo un DLC a pagamento per Super Mario 3D Land. Come mai Nintendo si è convinta a sposare definitivamente la filosofia dei DLC (dai amici fan di Nintendo, non disperate... doveva capitare, prima o poi)?
Il caso dell'ultimo Super Mario per 3DS è indicativo: i contenuti extra serviranno ad allungare la vita commerciale del prodotto, perché continueranno a far parlare del gioco e incoraggeranno altri a comprarlo.
Insomma, Nintendo vuole usare anche i DLC per perseguire la filosofia che ha caratterizzato la sua produzione su Wii e DS, ovvero realizzare giochi che vendano negli anni e non solo pochi giorni dopo la data di lancio.
Ovviamente saranno diversi i titoli a vedere uscire dei DLC. Nello specifico, Iwata ha parlato di Wii Fit Plus. Comunque, prima di vederli, dovremo aspettare il lancio dell'appena annunciato Nintendo Network.
Ho già letto questa notizia in giro, ma mi sembra un po' fuorviante. Iwata dice solo che "i livelli DLC potrebbero fare aumentare i nostri profitti", ma non dice esplicitamente che saranno a pagamento.
Ci sta, naturalmente, che sia così. Però potrebbe anche voler dire semplicemente che un gioco con DLC gratuiti ha più possibilità di vendere anche nei mesi successivi all'uscita, portando quindi ulteriori profitti nel tempo.
Anzi è molto più survival horror questo che re 4 e re5 ;) anzi è la stessa Capcom ha parlato di episodio principale che si interpone cronologicamente tra il 4 ed il 5.
Forse non lo sono mai stati dal 4 in poi, ma i primi lo erano decisamente, se non altro per il fatto di avere camera fissa e impossibilità di sparare in movimento, che rendevano le cose molto più complicate.
Quello che intedevo parlando del fatto che fosse su portatile era che non potevamo aspettarci un survival puro, essendo su console portatile e credo che questo sia innegabile. Hanno trovato però per fortuna un compromesso, senza renderlo un giochino del cacchio.
Qualcuno mi sà spiegare che tipo di goco è Tales of the abyss?
bronzodiriace
31-01-2012, 20:00
Qualcuno mi sà spiegare che tipo di goco è Tales of the abyss?
rpg con combattimenti in tempo reale.
Uscito su ps2, conversione per 3ds senza tanto sbattimento.
E' un bel jrpg, lontano da un tales of simphonya uscito su gamecube e tos knight of ratatosk ma oltremodo godibile.
Se ti piacciono i jrpg con combattimenti in tempo reale prendilo ;)
non discuto sul fatto che i DLC ormai ce li si debba sorbire (ma anche no) però un DLC in un platform game penso sia la cosa più avvilente che abbia mai sentito :doh: sarà che non sono abituato.
Ho già letto questa notizia in giro, ma mi sembra un po' fuorviante. Iwata dice solo che "i livelli DLC potrebbero fare aumentare i nostri profitti", ma non dice esplicitamente che saranno a pagamento.
Ci sta, naturalmente, che sia così. Però potrebbe anche voler dire semplicemente che un gioco con DLC gratuiti ha più possibilità di vendere anche nei mesi successivi all'uscita, portando quindi ulteriori profitti nel tempo.
questo è un esempio di ottimismo estremo completamente sconosciuto al mio sistema mentale:D buon per te...p.s. mi sa che un paio di mail di sollecito per quel codice è meglio che le invii pure io..ormai è questione di onore & rispetto :O
bronzodiriace
01-02-2012, 11:09
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_1/6761563363_573e4b3c7d_b.jpg
rpg con combattimenti in tempo reale.
Uscito su ps2, conversione per 3ds senza tanto sbattimento.
E' un bel jrpg, lontano da un tales of simphonya uscito su gamecube e tos knight of ratatosk ma oltremodo godibile.
Se ti piacciono i jrpg con combattimenti in tempo reale prendilo ;)
Non sono proprio esperto di jrpg però mi incuriosisce!!
Ill greco
01-02-2012, 21:01
Resident Evil Rebirth è un Survival Horror con i controc@zzi , hai munizione sufficienti per far fuori il 10% dei nemici se va bene
Yeah!
Uno dei giochi più bastardi a cui abbia mai giocato e che porto nel cuore come Demon's souls che se non è survival anche questo, non so cos'altro...
Comunque anch'io ho preso il bundle di RER con il circolo pad a 55 euri da MW, non male...in stand by
Aspetto solo di finire i due Dead Space (sono alla "lavatrice" del primo). Brand che mi sembra un ottimo mix Metroid+RE+Bioshock...una crema per il mio palato
rinbaubau
01-02-2012, 21:03
Oggi mi è arrivato Shinobi, è bellissimo! è proprio il gioco che volevo, platform arcade 2D hack n' slash dal gusto un po' retrò, grande gameplay e giocabilità, grafica semplice ma artistica, perfetto per una portatile! Una vera perla!
Super soddisfatto dell' acquisto contando che l' ho pagato 18 euro da Amazon UK :sofico:
LurenZ87
01-02-2012, 21:32
Yeah!
Uno dei giochi più bastardi a cui abbia mai giocato e che porto nel cuore come Demon's souls che se non è survival anche questo, non so cos'altro...
Comunque anch'io ho preso il bundle di RER con il circolo pad a 55 euri da MW, non male...in stand by
Aspetto solo di finire i due Dead Space (sono alla "lavatrice" del primo). Brand che mi sembra un ottimo mix Metroid+RE+Bioshock...una crema per il mio palato
Dead Space, soprattutto il primo, è quello che doveva rimanere Resident Evil... se giocato di notte e con le cuffie, è decisamente disturbante :stordita: :O
PS: volevo comprare RE ma putroppo mi ci vuole un bobcat per uscire in giro :doh:
se QUALCUNO ha voglia di vendere una copia di resident evil quando lo ha finito mi contatti u___u o eventualmente io ho finito zelda ocarina of time (un altro titolo con grafica e 3d veramente fatti bene :P) e sarei disposto a scambiare
Oggi mi è arrivato Shinobi, è bellissimo! è proprio il gioco che volevo, platform arcade 2D hack n' slash dal gusto un po' retrò, grande gameplay e giocabilità, grafica semplice ma artistica, perfetto per una portatile! Una vera perla!
Super soddisfatto dell' acquisto contando che l' ho pagato 18 euro da Amazon UK :sofico:
Io l'ho preso al lancio a 49€ e sono soddisfatto lo stesso... decisamente il miglior gioco per 3DS fino a questo momento, almeno per me :D
L'ho anche finito alla difficoltà massima! (permettimi un po' di sana immodestia) :O
Ill greco
02-02-2012, 07:38
Dead Space, soprattutto il primo, è quello che doveva rimanere Resident Evil... se giocato di notte e con le cuffie, è decisamente disturbante :stordita: :O
PS: volevo comprare RE ma putroppo mi ci vuole un bobcat per uscire in giro :doh:
Cuffie 5.1 sharkoon collegate direttamente al laptop Clevo dalle 22.00 all'1.00 di notte (e non posso di più perché l'indomani lavoro)...:O
Oggi dovrebbe essere reso disponibile Sakura Samurai. La recensione su IGN ne dice parecchio bene!
Ieri hanno azzerato le stelle a tutti gli utenti Nintendo.
Però non vedo ancora nessuna differenza nel catalogo premi. Meglio aspettare qualche giorno prima di registrare i giochi che mi sono rimasti.
Fatal Frame
02-02-2012, 12:54
Dev'essere na fig@ta sto gioco lo comprerò più avanti :D
http://www.youtube.com/watch?v=aFkX2bbGnRw
Però non vedo ancora nessuna differenza nel catalogo premi. Meglio aspettare qualche giorno prima di registrare i giochi che mi sono rimasti.
Buono a sapersi!!
Fatal Frame
02-02-2012, 12:58
Tecnicamente neppure PZ si può davvero considerare un survival. Troppe "munizioni" in giro (inoltre ci sono delle meccaniche che rendono impossibile restare senza), e i combattimenti sono quasi sempre obbligatori - e di solito abbastanza facili.
E' sicuramente un ottimo horror/action-adventure, ma non direi che è un survival. Silent Hill lo è già di più, e credo anche Forbidden Siren. Oppure Penumbra/Amnesia.
Comunque, almeno nei primi capitoli, direi che RE era tutto sommato abbastanza survival.
Project Zero 1 non sono mai riuscito a finirlo per mancanza di munizioni ... <_<
http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2012_1/6761563363_573e4b3c7d_b.jpg
Include i Circle Pad + piedistallo ??
Yeah!
RE Rebirth ci ho messo un mese a finirlo con entrambi i personaggi :D
Project Zero 1 non sono mai riuscito a finirlo per mancanza di munizioni ... <_<
Uhm, lo sai che se resti senza foto, puoi andare in un qualsiasi punto di salvataggio e farti ricaricare di 30 pellicole, giusto? :stordita:
Anche gli altri giochi non ti permettono di restare senza pellicole (nel 2 ci sono le pellicole 07 che sono infinite, nel 3 puoi svegliarti per ricaricare i tuoi oggetti e munizioni, nel 4 ci sono di nuovo le 07 infinite...).
Fatal Frame
02-02-2012, 13:14
Uhm, lo sai che se resti senza foto, puoi andare in un qualsiasi punto di salvataggio e farti ricaricare di 30 pellicole, giusto? :stordita:
Anche gli altri giochi non ti permettono di restare senza pellicole (nel 2 ci sono le pellicole 07 che sono infinite, nel 3 puoi svegliarti per ricaricare i tuoi oggetti e munizioni, nel 4 ci sono di nuovo le 07 infinite...).
Boh no, chi si ricorda ci avevo giocato anni fa :D
Boh no, chi si ricorda ci avevo giocato anni fa :D
Io mi sono fatto la maratona del 2 e del 3 a Dicembre... volevo fare anche il primo, ma non riesco proprio a giocarci con gli stick invertiti :stordita:
Avrei preferito che facessero il remake di questo, piuttosto che del secondo, visto che quello va ancora benissimo.
Oh beh, intanto ad Aprile credo sia il caso di prendere Spirit Camera.
bronzodiriace
02-02-2012, 13:31
Malek è un minipony quello che hai come avatar?
Ah, vedo che hai buon occhio. MLP conquisterà il mondo prima o poi :O
Ah, vedo che hai buon occhio. MLP conquisterà il mondo prima o poi :O
AAAAAAAAAAAAAAH un bronyyyy/FURRYYYY!!! esci da questo corpo!
AAAAAAAAAAAAAAH un bronyyyy/FURRYYYY!!! esci da questo corpo!
Adesso non esageriamo :asd:
Fatal Frame
02-02-2012, 19:08
Io mi sono fatto la maratona del 2 e del 3 a Dicembre... volevo fare anche il primo, ma non riesco proprio a giocarci con gli stick invertiti :stordita:
Avrei preferito che facessero il remake di questo, piuttosto che del secondo, visto che quello va ancora benissimo.
Oh beh, intanto ad Aprile credo sia il caso di prendere Spirit Camera.
Del 2 è uscito il remake ??
Fatal Frame
02-02-2012, 19:09
E' spyro :sofico: :sofico:
Del 2 è uscito il remake ??
No, dovrebbe uscire sul Wii ma non si è saputo molto al riguardo....
Qualcuno dice che lo sviluppo è stato spostato sul Wii U, ma l'ultima lista della Nintendo lo mostra ancora per il Wii, con data da destinarsi.
Ho il dubbio che effettivamente prima o poi annunceranno che uscirà sul Wii U.
Fatal Frame
02-02-2012, 20:11
No, dovrebbe uscire sul Wii ma non si è saputo molto al riguardo....
Qualcuno dice che lo sviluppo è stato spostato sul Wii U, ma l'ultima lista della Nintendo lo mostra ancora per il Wii, con data da destinarsi.
Ho il dubbio che effettivamente prima o poi annunceranno che uscirà sul Wii U.
Solo in JAP credo
Fatal Frame
02-02-2012, 22:06
Pensavo di prendere Mario Kart DS , avendoli già tutti tranne quello del GBA ne vale la pena ??
Ho sul WII:
Super Mario Kart
Mario Kart 64
Mario Kart DD
Mario Kart Wii
Ho sul 3DS:
Mario Kart 7
Sulla versione DS avrò qualcosa che manca negli altri... piste, PG, modalità ?? :sisi:
Pensavo di prendere Mario Kart DS , avendoli già tutti tranne quello del GBA ne vale la pena ??
Ho sul WII:
Super Mario Kart
Mario Kart 64
Mario Kart DD
Mario Kart Wii
Ho sul 3DS:
Mario Kart 7
Sulla versione DS avrò qualcosa che manca negli altri... piste, PG, modalità ?? :sisi:
Dicono che quello per ds sia uno dei meglio riusciti dopo quello per n64, personalmente a me è piaciuto :)
Fatal Frame
02-02-2012, 22:31
Dicono che quello per ds sia uno dei meglio riusciti dopo quello per n64, personalmente a me è piaciuto :)
Vale la spesa ?? Trovo piste nuove nonostante possegga quasi tutti gli altri ??
Ill greco
03-02-2012, 07:44
Vale la spesa ?? Trovo piste nuove nonostante possegga quasi tutti gli altri ??
...adesso non ricordo bene, l'ho dato via insieme al DS...Comunque ho ritrovato parecchie piste di quel gioco sia sul Wii che sul 3DS.
Personalmente, MK7 mi è piaciuto molto di più.
Non mi sono fatto tutta la collezione, ma conosco il brand da quando è nato sul Super Nintendo...
Ieri ho provato il circle pad. Devo dire che è stata un'emozione avere i due stick analogici su di una portatile.
Mi ha anche emozionato poter sparare in movimento a RE.
Però sarà che ci devo fare l'abitudine rispetto ai controller molto più ergonomici di 360 e PS3, non mi sentierei di consigliarlo come acquisto imprescindibile, è molto più integrato alla console il volantino per MK7. Si avverte anche materialmente quella sensazione di disequilibrio e di raffazzonato che ha comunicato la faccenda quando fu annunciata...
Sarà...ma io l'ho preso anche per giocarci il Gioco che mi ha emozionato di più tra tutti: un certo Snake Eater...:ave:
...adesso non ricordo bene, l'ho dato via insieme al DS...Comunque ho ritrovato parecchie piste di quel gioco sia sul Wii che sul 3DS.
Non mi sono fatto tutta la collezione, ma conosco il brand da quando è nato sul Super Nintendo...
Ieri ho provato il circle pad. Devo dire che è stata un'emozione avere i due stick analogici su di una portatile.
Però sarà che ci devo fare l'abitudine rispetto ai controller molto più ergonomici di 360 e PS3, non mi sentierei di consigliarlo come acquisto imprescindibile, è molto più integrato alla console il volantino per MK7. Si avverte anche materialmente quella sensazione di disequilibrio e di raffazzonato che ha comunicato la faccenda quando fu annunciata...
Sarà...ma io l'ho preso anche per giocarci il Gioco che mi ha emozionato di più tra tutti: un certo Snake Eater...:ave:
Io invece non l'ho trovato così come dici tu, anzi mi ci trovo molto bene e mi rende la console più ergonomica!
bronzodiriace
03-02-2012, 11:42
Vi consiglio Ghost Trick di Capcom per Nintendo Ds. [stesso team di Ace Attorney]
Una chicca ;)
bronzodiriace
03-02-2012, 11:45
Bella storia, gameplay pessimo.
riguardo ghost trick
http://genio88.blogspot.com/2012/01/ghost-trick-phantom-detective.html
Fatal Frame
03-02-2012, 11:47
Ho preso
Mario Kart DS
Zelda Phantom Hourglass
:sisi:
bronzodiriace
03-02-2012, 11:48
Ho preso
Mario Kart DS
Zelda Phantom Hourglass
:sisi:
e ghost trick?
Fatal Frame
03-02-2012, 11:49
Bella storia, gameplay pessimo.
riguardo ghost trick
http://genio88.blogspot.com/2012/01/ghost-trick-phantom-detective.html
Riguardo a RE ??
e ghost trick?
Ce l'ho già :sofico: :sofico:
bronzodiriace
03-02-2012, 11:53
Riguardo a RE ??
Ce l'ho già :sofico: :sofico:
mi riferisco alla serie MGS, dove nel gameplay sono carenti.
bronzodiriace
03-02-2012, 12:02
chart jap
Media Create Sales: Week 4, 2012 (Jan 23 - Jan 29)
01./00. [PS3] Armored Core V <ACT> (From Software) {2012.01.26} (¥7.800) - 163.906 / NEW
02./00. [3DS] Resident Evil: Revelations <ADV> (Capcom) {2012.01.26} (¥5.990) - 146.559 / NEW
03./00. [PSV] Tales of Innocence R <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.01.26} (¥5.980) - 54.853 / NEW
04./01. [3DS] Mario Kart 7 <RCE> (Nintendo) {2011.12.01} (¥4.800) - 29.230 / 1.433.958 (-17%)
05./03. [3DS] Monster Hunter 3G # <ACT> (Capcom) {2011.12.10} (¥5.800) - 27.032 / 1.186.898 (-14%)
06./00. [360] Armored Core V <ACT> (From Software) {2012.01.26} (¥7.800) - 24.719 / NEW
07./04. [3DS] Super Mario 3D Land <ACT> (Nintendo) {2011.11.03} (¥4.800) - 23.003 / 1.288.495 (-12%)
08./00. [PS3] The Idolmaster: Gravure For You! Vol. 4 <ETC> (Bandai Namco Games) {2012.01.26} (¥9.980) - 18.179 / NEW
09./02. [3DS] Rhythm Thief & the Emperor's Treasure <ACT> (Sega) {2012.01.19} (¥6.090) - 14.928 / 46.526 (-53%)
10./07. [3DS] Inazuma Eleven Go: Shine / Dark <RPG> (Level 5) {2011.12.15} (¥5.800) - 10.479 / 370.804 (-26%)
11./00. [PSP] Mobile Suit Gundam: Mokuba no Kiseki <SLG> (Bandai Namco Games) {2012.01.26} (¥6.280) - 9.121 / NEW
12./12. [WII] Just Dance Wii <ACT> (Nintendo) {2011.10.13} (¥5.800) - 7.837 / 519.199 (-6%)
13./10. [PS3] Warriors Orochi 3 # <ACT> (Koei Tecmo) {2011.12.22} (¥7.800) - 7.419 / 355.033 (-31%)
14./13. [PSP] Monster Hunter Freedom 3 (PSP the Best) <ACT> (Capcom) {2011.09.22} (¥2.990) - 7.072 / 178.978 (-13%)
15./11. [PS3] Final Fantasy XIII-2 # <RPG> (Square Enix) {2011.12.15} (¥7.980) - 6.405 / 769.079 (-26%)
16./14. [WII] Wii Party # <ETC> (Nintendo) {2010.07.08} (¥4.800) - 6.280 / 2.279.598 (-12%)
17./15. [WII] Wii Sports Resort with Remote Plus # <SPT> (Nintendo) {2010.11.11} (¥5.800) - 6.056 / 856.483 (-8%)
18./19. [3DS] Nintendogs + Cats: French Bulldog / Shiba / Toy Poodle & New Friends <ETC> (Nintendo) {2011.02.26} (¥4.800) - 5.397 / 487.201 (-9%)
19./17. [WII] Mario Kart Wii <RCE> (Nintendo) {2008.04.10} (¥5.800) - 5.326 / 3.495.100 (-13%)
20./16. [WII] Kirby's Return to Dream Land <ACT> (Nintendo) {2011.10.27} (¥5.800) - 4.873 / 590.133 (-21%)
Top 20
3DS - 7
WII - 5
PS3 - 4
PSP - 2
360 - 1
PSV - 1
HARDWARE
Code:
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
| 3DS | 84.789 | 80.960 | | 507.236 | | 4.789.379 |
| PS3 | 22.924 | 21.155 | 25.149 | 148.870 | 141.743 | 7.785.255 |
| PSV | 18.942 | 15.219 | | 95.437 | | 535.423 |
| PSP # | 16.008 | 17.181 | 34.928 | 126.760 | 134.617 | 18.856.144 |
| WII | 10.396 | 10.173 | 19.448 | 84.273 | 111.833 | 12.247.494 |
| NDS # | 1.918 | 2.022 | 22.561 | 14.197 | 164.741 | 32.822.683 |
| 360 | 1.235 | 1.588 | 3.513 | 7.080 | 12.346 | 1.543.125 |
| PS2 | 713 | 903 | 1.938 | 3.705 | 7.950 | 21.777.812 |
| ALL | 156.925 | 149.201 | 107.537 | 987.558 | 573.230 | 100.357.315 |
| DSiLL | 1.180 | 1.200 | 11.891 | 7.866 | 85.185 | 2.302.185 |
| DSi | 738 | 822 | 9.611 | 6.331 | 70.503 | 5.840.381 |
| PSP | 16.008 | 17.181 | 34.648 | 126.760 | 128.847 | 18.680.157 |
Jeegsephirot
03-02-2012, 14:02
mi riferisco alla serie MGS, dove nel gameplay sono carenti.
e da quando? :confused:
Facessero uscire MH in europa maledetti :mad:
bronzodiriace
03-02-2012, 15:41
Per dirti, movimenti, mira in prima persona, fasi stealth.
Lo trovo legnoso e poco armonico nel comandare snake.
Ho giocato mgs psx, mgs the twin snake, mgs 2, Mgs 3.
Il quattro no.
Ill greco
03-02-2012, 15:44
Non ho provato MGS3 con la visuale sbloccata (Subsistence), ma aveva quel non so che di bastardo che me lo ha fatto piacere comunque.
Non vedo l'ora di provarlo in 3D e con la camera mobile.
Per me e` un gioco perfetto in tutto, gameplay compreso!
Out Thread: ma non potevano fare la collection compatibile con il 3d? Giacche si erano messi?
Dark Schneider
04-02-2012, 00:21
Uff volevo comprarlo in ottica Mario Land, ma sta cosa dell'accrocchio mi ha frenato. Mi sa che aspetto un 3ds lite.:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ill greco
04-02-2012, 11:46
Uff volevo comprarlo in ottica Mario Land, ma sta cosa dell'accrocchio mi ha frenato. Mi sa che aspetto un 3ds lite.:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Non è una scelta sbagliata. Più che lite, visto che secondo me è già leggero e sottile, potrebbero chiamarlo Advance...
O.T.: sto maledetto Dead Space non pensavo fosse così lungo e corposo. Bello, proprio coi contropifferi...Non una, ma due spanne sopra RE5, non c'è storia...
Dark Schneider
04-02-2012, 13:01
Si per Lite intendevo comunque la probabile revisione: sicuramente ridisegneranno un po' il design per ospitare un secondo analogico, oltre che migliorare senz'altro l'autonomia. Solo chissà quando mi toccherà aspettare. :stordita:
Maiden26
05-02-2012, 16:24
scusate ragazzi, tempo fa leggevo che non conveniva registrare i punti stella perchè sarebbero stati azzerati a fine gennaio....
ora com'è la situazione??si possono registrare o conviene aspettare ancora??
grazie...
bronzodiriace
05-02-2012, 16:46
scusate ragazzi, tempo fa leggevo che non conveniva registrare i punti stella perchè sarebbero stati azzerati a fine gennaio....
ora com'è la situazione??si possono registrare o conviene aspettare ancora??
grazie...
puoi registrare
Maiden26
05-02-2012, 16:52
grazie :)
ciao
una domanda: ma a voi quanto dura la batteria?
a me pochissimo (l'ho acuistata x la figlia a natale, la usa pochissimo, e si scarica velocissima. ho su la DSTwo. può dipendere da questo?
come disattivo tutte le cose inutili che consumano bastteria, o come la devo settare x farla durare più a lungo?
ho notato che ogni volta che la apro si attiva il 3D xchè la levetta si sposta su on...
grazie
bronzodiriace
05-02-2012, 20:25
ciao
a me pochissimo (l'ho acuistata x la figlia a natale, la usa pochissimo, e si scarica velocissima. ho su la DSTwo. può dipendere da questo?
come disattivo tutte le cose inutili che consumano bastteria, o come la devo settare x farla durare più a lungo?
ho notato che ogni volta che la apro si attiva il 3D xchè la levetta si sposta su on...
grazie
Scusa ma leva questa Dstwo.
Le cose che consumano la batteria sono il 3d e forse il wi fi attivo.
miriddin
05-02-2012, 20:32
La batteria dura effettivamente meno dei precedenti DS; l'unica è tenere disattivato il wifi o acquistare una custodia aggiuntiva come quella che ho preso io.
Non capisco poi cosa vuoi dire riguardo al 3D: la levetta di regolazione è manuale e non automatica...
non sò, penso che mia figlia quando apre il coperchio, sposti la levetta in posizione 3D attivo.
come si disattiva il wifi?
Fatal Frame
05-02-2012, 22:52
ciao
grazie
Cosa sarebbe ?? Mai sentita, è pirateria per caso ??
Cosa sarebbe ?? Mai sentita, è pirateria per caso ??
no... è semplicemente una schedima per HOMEBREW e BACKUP di giochi che gia si posseggono, per non farli rovinare sai ;)
tecnologico
06-02-2012, 00:56
mai sentito di cartucce rovinate :asd: anche perchè a sto punto mi chiedo con che meccanismo estrai i dati dalle cartucce asd:
con tanto di schiacciamento dell' occhio :asd:
Fatal Frame
06-02-2012, 01:34
no... è semplicemente una schedima per HOMEBREW e BACKUP di giochi che gia si posseggono, per non farli rovinare sai ;)
Le cartucce si rovinano ??
http://memorand0m.files.wordpress.com/2011/04/asd123.gif
si è una schedina per homebrew e backup :tapiro:
ma insomma, può dipendere dalla dstwo che dura poco la batteria o da cos'altro?
può essere una batteria fallata?
sopratutto mi sembra che si scarica (o meglio non tiene la carica) quando è spenta!
Le cartucce si rovinano ??
eh beh son da preservare! :sofico:
bronzodiriace
06-02-2012, 12:30
si è una schedina per homebrew e backup :tapiro:
ma insomma, può dipendere dalla dstwo che dura poco la batteria o da cos'altro?
può essere una batteria fallata?
sopratutto mi sembra che si scarica (o meglio non tiene la carica) quando è spenta!
Strano, la carica la tiene benissimo da spenta.
Usi la console con giochi ds o 3ds?
Alcuni giorni fa mi misi alla ricerca di un modo per importare i filmati sul 3DS per poi riprodurli, magari in 3D, e mi sono imbattuto in un simpatico programmino fatto in casa: http://gbatemp.net/topic/315365-3ds-video-beta/
L'ho poi provato con un paio di trailer presi da YouTube, 3D e non, e vi assicuro che funziona alla grande. :sofico:
In pratica vi permette di convertire dei video 3D o 2D nel formato usato dalla console (ovviamente nel caso di filmati 2D, restano tali, ma occupano comunque molto spazio). Sono disponibili alcune opzioni per sistemare la qualità del video di output in modo da risparmiare o meno sulle dimensioni, e nella versione 1.10 beta è anche possibile mettere le "bande nere" per mantenere l'aspect ratio.
Rimane comunque il limite dei 10 minuti imposti dal firmware, e i video possono andare non proprio spediti se di grosse dimensioni: in questo caso non so se il problema riguarda l'utility di conversione o il player del 3DS, o magari entrambi. Ad ogni modo spero possa interessare a qualcuno. :D
Premetto che non ho il 3ds, mi sto informando per un suo ipotetico acquisto.
Avrei bisogno di un paio di info:
-si può collegare anche in 3g?
-c'è un'applicazione per leggere i feed rss (quindi articoli)?
ciaooo
-c'è un'applicazione per leggere i feed rss (quindi articoli)?
ciaooo
no per entrambe le domande :)
no per entrambe le domande
ok come non detto :D
e grazie per la risposta!
Santomarco
07-02-2012, 15:42
in che senso 3g? intendi dire tipo con un cellulare => hotspot wifi??
penso proprio di si!!
in che senso 3g? intendi dire tipo con un cellulare => hotspot wifi??
penso proprio di si!!
Se diceva 3G non penso intendesse "hotspot wifi" :D
però in effetti non ci avevo pensato, sarebbe da provare ;)
no no intendevo 3g, con una sim dati...
Santomarco
07-02-2012, 18:41
Se diceva 3G non penso intendesse "hotspot wifi" :D
però in effetti non ci avevo pensato, sarebbe da provare ;)
:fagiano: :stordita: :fagiano:
Cmq lo feci con un nintendo ds lite e mi funzionava (a patto di non mettere la passw. => quindi no wpa e simili... )
no non ha una connessione autonoma :P
VVVVVV ha finalmente ricevuto il rating Pegi, quindi presumo che lo vedremo nell'eShop europeo abbastanza presto.
bronzodiriace
08-02-2012, 11:49
Good People Die (3DS/Vita): 9, 8, 9, 8
demo sullo store jap
Good People Die (3DS/Vita): 9, 8, 9, 8
demo sullo store jap
Di che tipo di gioco si tratta?
bronzodiriace
08-02-2012, 14:42
Di che tipo di gioco si tratta?
è il seguito di 999 che usc' su ds
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/609843-extreme-escape-adventure-good-people-die/
Crasher89
08-02-2012, 16:59
avete sfruttato le stelle nintendo??
Fatal Frame
08-02-2012, 17:15
6000 stelle per 1500 wiipoints
6000 stelle per 1500 wiipoints
Una domanda!! ma come è la procedura? ti mandano fisicamente la carta oppure ti spediscono via mail il codice per riscattare il credito??
Sull'eShop è uscita la demo di Crush 3D.
Il gioco sta già a qualcosa tipo 25€ dagli UK, magari quando arriva a 15€ lo prendo. Più di 15€ non li voglio pagare, visto che esiste anche la versione PSP che costa meno.
Ill greco
09-02-2012, 20:00
io ho ordinato il cd della meravilgiosa colonna sonora di Galaxy e mi è pure già arrivato
Fatal Frame
09-02-2012, 20:32
Una domanda!! ma come è la procedura? ti mandano fisicamente la carta oppure ti spediscono via mail il codice per riscattare il credito??
Solo il codice sul sito
Crasher89
09-02-2012, 21:07
io ho ordinato il cd della meravilgiosa colonna sonora di Galaxy e mi è pure già arrivato
lol io li ho usati alle 23.58 del 31/01 e c'ho preso un borsello di kirby lolololol
bronzodiriace
09-02-2012, 22:40
:ave:
bronzodiriace
09-02-2012, 22:42
http://i.imgur.com/rmHAH.jpg
Sull'eShop è uscita la demo di Crush 3D.
Il gioco sta già a qualcosa tipo 25€ dagli UK, magari quando arriva a 15€ lo prendo. Più di 15€ non li voglio pagare, visto che esiste anche la versione PSP che costa meno.
A me sinceramente non è piaciuta molto la demo, quindi lo salto volentieri crush
Per quanto riguarda le stelle io ho preso i borsellini di mario e luigi per le cartucce e con le poche stelle rimanenti qualche screen giusto per non buttarle.
bronzodiriace
10-02-2012, 11:46
L'idea di crush è molto carina e funzionale.
In 3d si percepisce benissimo la profondità, quindi l'utilizzo del 3d è a mio avviso ottimo.
Ma per questioni di tempo e giochi arretrati gli darò una chance più avanti.
In 3d si percepisce benissimo la profondità, quindi l'utilizzo del 3d è a mio avviso ottimo.
Riprende molto lo stile/idea di echochrome, ma appunto in giro ci sono diversi titoli da recuperare ed a breve ci saranno anche uscite interessanti quindi credo che questo titolo "sia capitato male".
Demo carino... magari lo metto nella mia wishlist per quando si troverà a un prezzo piu' basso!
bronzodiriace
10-02-2012, 15:55
dati media create
1. Resident Evil : Revelations - 3DS – 43.575 – (190.134)
2. Soul Calibur V - PS3 – 34.328 - (NEW)
3. Photokano - PSP – 34.095 - (NEW)
4. Ragnarok Odyssey - Vita – 33.496 - (NEW)
5. Armored Core V - PS3 – 30.775 – (194.681)
6. Mario Kart 7 - 3DS – 26.791 – (1.460.749)
7. Monster Hunter tri-3G - 3DS – 24.128 – (1.211.026)
8. Super Mario 3D Land - 3DS – 22.817 – (1.311.312)
9. Gran Turismo 5 Spec II - PS3 – 21.416 - (NEW)
10. Dragon Age II - PS3 – 19.928 - (NEW)
11. Rhythm Thief - 3DS – 9.511 – (56.037)
12. Monster Hunter Frontier (Premium) – 360 – 9.047 - (NEW)
13. Inazuma Eleven GO - 3DS – 8.960 – (379.764)
14. Tales of Innocence R - Vita – 8.397 – (63.250)
15. Just Dance - Wii – 7.851 – (527.050)
16. Soul Calibur V - 360 – 7.679 - (NEW)
17. Monster Hunter Portable 3rd (The Best) – PSP – 6.875 – (185.853)
18. Wii Sports Resort (bundle Wiimote Plus) – Wii – 5.635 – (862.118)
19. Final Fantasy XIII-2 - PS3 – 5.336 – (774.415)
20. Mario Kart Wii - Wii – 5.068 – (3.500.168)
1. 3DS – 75.018 – 582.254 – (4.864.397)
2. PS3 – 23.293 – 172.163 – (7.808.548)
3. Vita – 17.141 – 112.578 – (552.564)
4. PSP – 15.847 – 142.607 – (18.871.991)
5. Wii – 8.814 – 93.087 – (12.256.308)
6. NDS – 1.759 – 15.956 – (32.824.442)
7. 360 – 1.382 – 8.462 – (1.544.507)
8. PS2 – 481 – 4.186 – (21.778.293)
3ds che potrebbe eguagliare la base installata di ps3 in poco più di un anno.
Un ritmo mostruoso
Dylaniato
11-02-2012, 13:56
Ciao a tutti
Sono molto indeciso sull'acquisto di una console portatile. Ora, volevo sapere da voi se questo 3ds vale l'acquisto e che tipo di giochi sono presenti o usciranno... Quali sono le killer application?
Io prediligo giochi action, rpg, jrpg, sparatutto...
L'alternariva chiaramente è la PSVita...
Ciao a tutti
Sono molto indeciso sull'acquisto di una console portatile. Ora, volevo sapere da voi se questo 3ds vale l'acquisto e che tipo di giochi sono presenti o usciranno... Quali sono le killer application?
Io prediligo giochi action, rpg, jrpg, sparatutto...
L'alternariva chiaramente è la PSVita...
Se lo vieni a chiedere nel thread del 3DS, sicuramente ti diranno che è meglio il 3DS (e conversamente, se lo chiedi nel thread della PSV, ti diranno che è meglio la PSV) :stordita:
Da parte mia, avendo solo il 3DS ma essendo molto informato sulle uscite di entrambe le console, posso dirti che giochi sparatutto e WRPG ne vedrai relativamente pochi su entrambe (sembra che i WRPG non vadano di moda sulle portatili, mentre gli sparatutto sono un po' troppo limitati come audience).
I JRPG invece dovresti trovarne parecchi su entrambe. In questo momento il 3DS è avvantaggiato visto che è uscito per primo, ma ho il dubbio che la PSV sarà invece un po' più avvantaggiata in futuro, visto che molti titoli della Gust, NIS, Acquire, Falcom, Atlus, Namco, etc. sono previsti su PSV. Probabilmente per via dei passati trascorsi su PSP negli ultimi anni di vita della console. Ma penso che le cose cambieranno, se le vendite della PSV in Giappone non migliorano.
I giochi d'azione si trovano un po' ovunque, quindi dipende soprattutto da cosa intendi per azione. Ma credo che il 3DS avrà il vantaggio sui giochi in stile "classico" (vedi ad esempio Shinobi o Sonic), nonchè quelli in cui si investe meno tempo. La PSV probabilmente sarà più votata ai giochi più ampi.
Non saprei dirti cosa prendere. Se mi dici qualche titolo specifico che ti è piaciuto in passato, posso provare a dirti dov'è che ci sono più probabilità di trovare titoli simili.
Dylaniato
11-02-2012, 15:01
Intanto grazie della risposta, molto esauriente.
Guarda, io ho avuto il primo ds e mi erano piaciuti sia giochi come trauma center che come i vari Final fantasy (tralasciando chiaramente mario).
Ho però anche una ps3, e a costo di essere banale la saga di uncharted è senza dubbio la mia preferita.
Sono combattuto anche per questo: mi è impossibile acquistare entrambe per motivi di budget, ma comprando una paura di perdermi qualcosa dall'altra parte :)
Altracosa, vorrei avvicinarmi alla saga di zelda, che purtroppo non ho mai avuto occasione di provare...
Guarda, io ho avuto il primo ds e mi erano piaciuti sia giochi come trauma center che come i vari Final fantasy (tralasciando chiaramente mario).
Ho però anche una ps3, e a costo di essere banale la saga di uncharted è senza dubbio la mia preferita.
Sono combattuto anche per questo: mi è impossibile acquistare entrambe per motivi di budget, ma comprando una paura di perdermi qualcosa dall'altra parte :)
Altracosa, vorrei avvicinarmi alla saga di zelda, che purtroppo non ho mai avuto occasione di provare...
Beh, a occhio direi che ti interessano maggiormente i titoli Nintendo. Inoltre ci sarà sicuramente qualcosa della Squenix per la console (ad esempio Bravely Default, che si direbbe una specie di FF), e Trauma Center è sempre stato su console Nintendo (anche se per adesso non è previsto un sequel).
Su PSV troverai oviamente Uncharted, e in più alcuni giochi tipo il futuro remake di FFX. Però fossi in te andrei più sul 3DS, in base a quello che mi hai detto. Considera anche che Zelda non lo trovi da altre parti, e Ocarina of Time è sicuramente un buon punto d'inizio.
Ill greco
12-02-2012, 09:36
Ocarina of time e Super Mario 64 sono i giochi più innovativi di sempre secondo me. Hanno posto le basi per tutta la struttura videoludica a seguire...A livello di trama cinematografica invece credo che Half life abbia dato la svolta...
Quindi compra il 3DS con zelda e ti stupirai del 3d, poi magari il nuovo resident evil e capirai che il 3ds ha si qualcosa della vecchia generazione, ma anche una serie di effetti pienamente next gen. Davvero una bella macchinina
bronzodiriace
12-02-2012, 17:32
Filmato tekken gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=U_x-RO9THvQ&feature=player_embedded#!
La serie Tekken è qualcosa di aberrante.
Preferisco Doa [per farvi capire] ed idolatro Virtua fighter 5.
Anche a voi è arrivato un messaggio sul Nintendo letter box, con tanto di messaggio di notifica, che si puo' aprire solo dopo una certa data?
Starway13
12-02-2012, 19:06
Anche a me è arrivata! Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Anche a me è arrivata! Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Almeno sapere per quale data si puo' leggere!!!
bronzodiriace
13-02-2012, 14:26
http://www.eurogamer.net/articles/2012-02-13-metal-gear-solid-3d-demo-on-eshop-this-week
Demo giovedì di mgs 3d
Ill greco
13-02-2012, 14:53
http://www.eurogamer.net/articles/2012-02-13-metal-gear-solid-3d-demo-on-eshop-this-week
Demo giovedì di mgs 3d
mammamia, casca proprio a fagiuolo:
ora che mi sto abituando alla grande al circle pad e sto godendo per la grafica di Revelations...
Se avete Super Mario Bros. versione NES, è adesso disponibile una versione aggiornata che aggiunge la possibilità di salvare durante il gioco.
Se avete Super Mario Bros. versione NES, è adesso disponibile una versione aggiornata che aggiunge la possibilità di salvare durante il gioco.
Buono!! :D
Demo giovedì di mgs 3d
Ma vieniiii!
Demo giovedì di mgs 3d
Se non fosse uscita proprio in questi giorni la versione hd per console casalinghe sarebbe stato un acquisto sicuro da parte mia....la demo comunque la provo volentieri,sono curioso di vedere com'è venuto.
Ill greco
14-02-2012, 08:58
mammamia, casca proprio a fagiuolo:
ora che mi sto abituando alla grande al circle pad e sto godendo per la grafica di Revelations...
Finito RER. Lo consiglio. Massiccio, sfaccettato e tecnicamente ineccepibile.
Lascia una bel senso di soddisfazione quando lo si completa, cosa che non mi e` accaduta con il 5 e considerate che l'ho giocato tutto in coop on line, quindi sfruttandolo al massimo.
Se hanno sentito la necessita` di portare sulle home console le due perle per PSP, ovvero il dittico di God of War e il mitico MGS Peace Walker, sono quasi certo che faranno il porting HD anche di questo e ci dovranno lavorare su veramente poco...
Jeegsephirot
14-02-2012, 09:11
Finito RER. Lo consiglio. Massiccio, sfaccettato e tecnicamente ineccepibile.
Lascia una bel senso di soddisfazione quando lo si completa, cosa che non mi e` accaduta con il 5 e considerate che l'ho giocato tutto in coop on line, quindi sfruttandolo al massimo.
Se hanno sentito la necessita` di portare sulle home console le due perle per PSP, ovvero il dittico di God of War e il mitico MGS Peace Walker, sono quasi certo che faranno il porting HD anche di questo e ci dovranno lavorare su veramente poco...
Più che necessita sentita, più che altro è la facilità con cui fare un porting HD di un gioco PSP. Non so se quanto lo sia farlo di un gioco per 3DS, ho i miei dubbi, senza contare quanto Nintendo è attaccata alle sue esclusive terze parti (motivo per cui non abbiamo visto Twin Snake nella HD Collection di MGS)
Più che necessita sentita, più che altro è la facilità con cui fare un porting HD di un gioco PSP. Non so se quanto lo sia farlo di un gioco per 3DS, ho i miei dubbi, senza contare quanto Nintendo è attaccata alle sue esclusive terze parti (motivo per cui non abbiamo visto Twin Snake nella HD Collection di MGS)
Non credo che fare un porting da 3DS sia tanto difficile. Sono d'accordo, piuttosto, sul fatto che la Nintendo probabilmente non lo permetterebbe... senza contare che il gioco l'hanno addirittura distribuito loro.
La cosa strana è che oggigiorno la Nintendo sembra distribuire praticamente ogni titolo di un certo rilievo. Resident Evil, Dead or Alive, Dragon Quest, Monster Hunter... questi giochi sarebbero distribuiti dai loro rispettivi publisher su un'altra console, ma su 3DS vengono distribuiti dalla Nintendo. Che cavolo succede alle terze parti? Non hanno più voglia? O forse la Nintendo gli offre delle condizioni molto vantaggiose :fagiano:
Ill greco
14-02-2012, 11:04
non me lo ricordare, per cortesia, che mi prende malissimo
Non credo che fare un porting da 3DS sia tanto difficile. Sono d'accordo, piuttosto, sul fatto che la Nintendo probabilmente non lo permetterebbe... senza contare che il gioco l'hanno addirittura distribuito loro.
La cosa strana è che oggigiorno la Nintendo sembra distribuire praticamente ogni titolo di un certo rilievo. Resident Evil, Dead or Alive, Dragon Quest, Monster Hunter... questi giochi sarebbero distribuiti dai loro rispettivi publisher su un'altra console, ma su 3DS vengono distribuiti dalla Nintendo. Che cavolo succede alle terze parti? Non hanno più voglia? O forse la Nintendo gli offre delle condizioni molto vantaggiose :fagiano:
questo era un aspetto che ignoravo. Potreste aver ragione, ma dopo il passaggio di Final Fantasy e Metal Gear su 360, io ormai mi aspetto di tutto.
bronzodiriace
14-02-2012, 11:08
non me lo ricordare, per cortesia, che mi prende malissimo
questo era un aspetto che ignoravo. Potreste aver ragione, ma dopo il passaggio di Final Fantasy e Metal Gear su 360, io ormai mi aspetto di tutto.
Ragazzi twin snake non è roba konami ma SK ;)
Ho finito solatorobo in 14 ore. Gran bel gioco ma cè la sorpresa dopo averlo finito
LoL
miriddin
14-02-2012, 11:27
Ho finito solatorobo in 14 ore. Gran bel gioco ma cè la sorpresa dopo averlo finito
LoL
Ma... lo hai proprio "finito, finito" o sei più o meno a metà strada?:confused: ;)
Ricordati di scaricare le missioni aggiuntive!
bronzodiriace
14-02-2012, 11:33
Ma... lo hai proprio "finito, finito" o sei più o meno a metà strada?:confused: ;)
Ricordati di scaricare le missioni aggiuntive!
Ho fatto il primo ending a 14 ore :D
Ora sto facnedo la seconda parte.
é cambiata anche l intro.
Che musica :ave:
Si si scaricate le missioni aggiuntive, ma le farò dopo averlo terminato o posso farle quando mi pare?
miriddin
14-02-2012, 11:45
Ho fatto il primo ending a 14 ore :D
Ora sto facendo la seconda parte.
é cambiata anche l'intro.
Che musica :ave:
Si si scaricate le missioni aggiuntive, ma le farò dopo averlo terminato o posso farle quando mi pare?
La colonna sonora è fantastica! Poi con la migliore resa audio dell' XL è un'esperienza unica!
Riguardo alle missioni, le ho scaricate solo dopo averlo finito e quindi non ti saprei dire se si possano giocare anche prima...
bronzodiriace
14-02-2012, 12:07
Tekken direct feed
http://www.youtube.com/watch?v=gOAjal10eAs&feature=player_embedded
Sarà presente il film anche nella versione pal
bronzodiriace
14-02-2012, 12:08
La colonna sonora è fantastica! Poi con la migliore resa audio dell' XL è un'esperienza unica!
Riguardo alle missioni, le ho scaricate solo dopo averlo finito e quindi non ti saprei dire se si possano giocare anche prima...
Ormai gioco solo cuffizzato.
Ho trovato delle cuffie che si ficcano bene e quindi vado di quelle.
Si parla di un sequel per 3ds :oink:
bronzodiriace
14-02-2012, 12:43
Trailer ultra spoileroso per Kinder Hearts
http://www.youtube.com/watch?v=rAPBAm1GkHE&feature=player_embedded
LoL
Io mi sono fermato dopo che assalti la nave per liberare Elh, è troppo lento... troppo... forse lo riprendo dopo che finisco RE.
bronzodiriace
14-02-2012, 19:53
Mercato DD Eshop
Estimated Top Selling Titles, by Gross Revenues (Annual, 2011)
1. The Legend of Zelda: Link's Awakening (Nintendo) - 338,700 Units / $2.3 Million USD (VC)
2. 3D Classics: Excitebike (Nintendo) - 481,100 Units / $1.3 Million USD (eShop)
3. Super Mario Land (Nintendo) - 230,500 Units / $1.1 Million USD (VC)
4. Freakyforms: Your Creations, Alive! (Nintendo) - 112,700 Units / $969,000 USD (eShop)
5. Pushmo (Nintendo) - 93,300 Units / $634,000 USD (eShop)
6. Kirby's Dream Land (Nintendo) - 84,500 Units / $384,000 USD (VC)
7. Let's Golf! 3D (Gameloft) - 43,200 Units / $356,000 USD (eShop)
8. Donkey Kong (Nintendo) - 82,800 Units / $348,000 USD (VC)
9. 3D Classics: Xevious (Nintendo) - 47,900 Units / $301,000 USD (eShop)
10. Hyu Stone (Poisoft) - 50,300 Units / $293,000 USD
fonte
http://www.nintendolife.com/news/2012/02/analyst_claims_eshop_made_usd11_million_in_2011
bronzodiriace
16-02-2012, 12:16
Mi sembra alquanto prematuro da parte delle sh jap.
An anonymous quote from Japan's Nikkei newspaper paints a bleak picture for the future of the PlayStation Vita, but Scott Rohde, Sony's senior vice president of Worldwide Studios, rebuts.
The PlayStation Vita has failed to catch fire in the Japanese marketplace since its December launch -- being routinely beaten in weekly sales by its predecessor, the PSP, which is still popular there, as well as Nintendo's 3DS.
In a story that went up on Nikkei's website today, written by Kiyoshi Shin, the head of Japan's IGDA branch, an unnamed source from the Japanese game industry says that "Major Japanese companies are canceling all projects intended for the Vita and are changing development to the 3DS."
"I did not see that quote, but you see extremist quotes like that all the time," says Rohde, who spoke to Gamasutra about the incipient launch of the Vita in North America.
"I mean, obviously, there is no way anyone could stand in front of a camera and say that all developers are changing focus from one platform to another, no matter what it is."
Rohde went on to say that his guess is that it's "largely exaggerated. I know many, many, many third party developers and publishers are feverishly working on Vita titles, not just for now, but for the foreseeable future."
It might not be literally true, but does it hint at a real trend? "No, I absolutely haven't heard," says Rohde.
"There's always going to be the hot platform of the moment in our industry," he says. "There's always going to be reason to talk about a story like that."
"You can, whatever -- rewind two years ago. Every developer was you knew was selling -- going towards -- I was going to say 'selling their soul', it almost came out -- to go build games for Zynga and the Facebook platform. And there's another time when you see everyone is going to do smaller iPad games, or iOS games in general. Then it was PS3, it was 360, it's Vita, it's 3ds. It's always, constantly changing. It's not something that concerns me whatsoever."
The full interview with Rohde, which contains his thoughts on the Vita's launch and future, and major competitors Apple and Nintendo, will be live on Gamasutra next week.
bronzodiriace
16-02-2012, 16:00
Demo mgs3d uscita.
Purtroppo è la build dell'E3 scorso :(
Avendo provato la versione finale cè una bella differenza ;)
rinbaubau
16-02-2012, 16:48
Ci ho giocato un pochino alla demo, che sfizio MGS 3 su 3DS, ce l' avevo per PS2, ma non ci avevo giocato per niente, mi rifarò sul 3DS. Ho giocato MGS 4 su PS3 e mi è piaciuto parecchio quindi credo prenderò Snake Eater. Ora stò aspettando Revelations da Zavvi, me lo hanno spedito lunedi, c 'è scritto 2-3 giorni lavorativi, ma nemmeno oggi mi è arrivato :mad:
Di solito quanto ci mette da Zavvi?
bronzodiriace
16-02-2012, 17:03
Ci ho giocato un pochino alla demo, che sfizio MGS 3 su 3DS, ce l' avevo per PS2, ma non ci avevo giocato per niente, mi rifarò sul 3DS. Ho giocato MGS 4 su PS3 e mi è piaciuto parecchio quindi credo prenderò Snake Eater. Ora stò aspettando Revelations da Zavvi, me lo hanno spedito lunedi, c 'è scritto 2-3 giorni lavorativi, ma nemmeno oggi mi è arrivato :mad:
Di solito quanto ci mette da Zavvi?
mmm sui 7 giorni in media.
Demo mgs3d uscita.
Purtroppo è la build dell'E3 scorso :(
Avendo provato la versione finale cè una bella differenza ;)
In che senso??
Il demo mi è sembrato già su alti livalli!
bronzodiriace
16-02-2012, 19:50
In che senso??
Il demo mi è sembrato già su alti livalli!
meglio rifinito graficamente e nelle cutscene con fluidità maggiore e le migliorie apportate rispetto alla versione ps2 [shaders/normal maps etc]
Il framerate è terrificante. Confido che la versione finale sarà migliore. Ma mi chiedo perchè gli sviluppatori insistano a usare versione vecchie e schifose per le loro demo... rischiano di perdere possibili clienti, se la gente pensa (difficile biasimarli, non tutti si informano) che il gioco finale sarà simile.
Ill greco
17-02-2012, 07:25
Il framerate è terrificante. Confido che la versione finale sarà migliore. Ma mi chiedo perchè gli sviluppatori insistano a usare versione vecchie e schifose per le loro demo... rischiano di perdere possibili clienti, se la gente pensa (difficile biasimarli, non tutti si informano) che il gioco finale sarà simile.
Hai terribilmente ragione.
Dopo la partitella di ieri ero convinto che sarebbe stato un peccato acquistarlo.
Ripeto, è uno dei miei giochi preferiti, ma vederlo con quelle texture schifose (soprattutto dopo quelle magnifiche di RER) e con quel framerate che neanche Peace Walker su PSP nei combattimenti con i Metal Gear ha mai minimamanete accennato, mi ha francamente disgustato!
Se mi dite che la copia definitiva sarà ottima, invece...
bronzodiriace
17-02-2012, 13:09
Semplice
avevano la demo di los angeles già pronta.
fare demo o ulteriori demo costa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.