PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo 3DS

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36

Goofy Goober
26-11-2015, 13:03
hahahahaha
si 20 direi di si..........apro aggiorno faccio qualche operazione tipo ricostruzione del villaggio e qualche combattimento........
è una droga porca miseria ahhaahhahaah
devo fermarmi mi sa........il problema è che non ho più due ore sane continue al giorno a disposizione uff

ma ancora dietro al villaggio sei?

io ho finito di costruirlo in un attimo all'inizio della partita e poi non avevo più niente da farci...

come mai ci metti così tanto?

sinceramente non ricordo più ormai, ma c'è qualche tipo di boost ottenibile che velocizza la costruzione?
mi pare dipendesse dal numero di abitanti che lavorano giusto? ricordo bene che avevo finito in pochissimo la costruzione perchè avevo delle armi potentissime già nella prima parte del gioco ed eliminavo con 1 colpo un sacco di nemici che con le armi normali richiedevano invece vari attacchi.

vittorio130881
26-11-2015, 13:20
ho scoperto tardi che facendo su internet aggiorna con il tizio che ti segue incappucciato ti regala gli operai.......a saperlo prima!
sto al 6 capitolo quasi finito. voglio l'uovo nutriente per arrivare a 99 , con tutti i personaggi, facilmente e sperare cosi di battere l'ultimo boss che penso sia difficilissimo. adesso spacco tutti ma so che in genere gli utlimi boss dei jrpg sono sgravati

Goofy Goober
26-11-2015, 14:31
adesso spacco tutti ma so che in genere gli utlimi boss dei jrpg sono sgravati

in alcuni casi è proprio il contrario :asd:

cmq si c'era il modo di farsi regalare operai per finire la città, infatti alternavo spesso bravely con fire emblem all'inizio, aspettando che finissero le costruzioni.

vittorio130881
26-11-2015, 14:51
hahhhah
questo è il mio primo jrpg giocato seriamente con constanza......mi fido di te!
ti farò sapere quanto lo troverò difficile.........semmai ti chiedo aiuto ahahaha
:)

NeverKnowsBest
26-11-2015, 17:45
Ragazzi ma Codename: S.T.E.A.M è una figata! ho scaricato la demo senza sapere cosa fosse, ma ne sono rimasto rapito :D

vittorio130881
28-11-2015, 15:55
Goofy ho finito bravely! Avevi ragione ultimo boss facile......o io sgravato..... Cavaliere nero docet

vittorio130881
28-11-2015, 15:59
Ora avrei da fare.... Fire emblem ......xenoblade... Ff ix o x... Quale faccio?? :)

Leander79
28-11-2015, 16:07
Ora avrei da fare.... Fire emblem ......xenoblade... Ff ix o x... Quale faccio?? :)

vai di Xenoblade,ha il combat system diverso ( variare la "dieta" fa bene fidati ) ed ha un mondo immenso da esplorare :cool:
Riscaldati che in primavera arriva Dragon quest 7 che a differenza di Bravely è davvero difficile..oltre a offrire 100+ ore di sola trama principale :)

killeragosta90
28-11-2015, 17:14
Io mi sento un po' "bimbo" in questi giorni...da perfetto nostalgico sto giocando a Pokemon Zaffiro Alpha... :stordita:

Anche se comunque sono altri i giochi dei pokemon che hanno "segnato" la mia infanzia :) (pokemon rosso e pokemon blu)

vittorio130881
28-11-2015, 18:05
Grande leander ok vado di xeno.... Ma é difficile? Non mi andrebbe di impegnarmi tanto

Goofy Goober
28-11-2015, 19:14
Grande leander ok vado di xeno.... Ma é difficile? Non mi andrebbe di impegnarmi tanto

Vai di Fire Emblem fidati
Te lo giochi a livello Normale + Casual, oppure Normale + Classic sapendo che se ti muore qualche personaggio a cui tieni dovrai ragequittare :D
Ti compri tutti i DLC e puoi grindare un po' di esperienza e soldi per renderti il gioco più easy fino alla fine, così faticherai un po' all'inizio e poi avrai tutto quanto in discesa.

Xenoblade è molto più impegnativo, oltre ad esser dispersivo se non segui una guida, e richiede una marea di tempo per esplorato in toto (in Fire Emblem invece il tempo lo perdi più che altro a potenziarti).
inoltre è un gioco che ritengo molto più godibile sul grande schermo piuttosto che su una piccola console, ed ha un gameplay che ritengo poco adatto al fruimento mobile, rispetto ad altri giochi come Bravely o Fire Emblem stesso.

Fire Emblem lo troverai un pelo più impegnativo nei primissimi livelli (anche perchè dovrai capire come giocare al meglio), appena potrai accedere alla sezione delle mappe bonus ed usare quelle DLC invece, avrai vita molto più facile, potendo potenziarti un po' in anticipo rispetto ai combattimenti che ti aspettano.

vittorio130881
28-11-2015, 19:45
Grazieeeee

vittorio130881
29-11-2015, 09:15
edit

Goofy Goober
29-11-2015, 09:43
goofy ma dove si comprano i dlc? nel nintendo eshop non li trovo...........nel gioco neppure.............grazie!

dentro al gioco
devi prima fare allcuni livelli iniziali, non mi ricordo se 3 o 4, poi ti appare una location sulla mappa che si chiama "Portale Altrotempo", entri li dentro e ci sono le varie opzioni per caricare le mappe e comprare le mappe bonus.

quella per facilitarti la vita all'inizio sono la Risparmi Rubati e Crescita EXPonenziale. fanno parte di un pacchetto unico con una terza mappa (molto più difficile però), quindi comprale in bundle.

per gli altri pacchetti cerca su internet cosa contengono, ci sono varie mappe che regalano oggetti bonus quando le completi, introvabili nel gioco base, e che sono molto utili.

un consiglio se hai appena iniziato Awakening, che ti dico ora perchè fossi al tuo posto vorrei saperlo prima (a me ha costretto reiniziare la partita daccapo perchè non sapevo sta cosa).
La faccenda riguarda il supporto tra le unità e le abilità eriditarie.
Saperlo in anticipo ti permetterà di pianificare la seconda parte del gioco.
Fare tutto alla cieca invece ti mette a rischio di esser in difficoltà per completare le mappe più difficili.
Te lo metto sotto spoiler perchè riguarda una meccanica di gioco che scoprirai più avanti nel gioco:

I personaggi nel gioco hanno il livello di "Supporto" che va da Nessuno a C, B, A ed infine S.
I livelli da C ad A sono disponibili per tutti i personaggi.
Il livello S è disponibile solo tra unità femminili e unità maschili, senza gradi di parentela. Corrisponde al matrimonio.
Quando sblocchi il livello S tra due unità, queste non potranno più raggiungere il livello S con altre unità.
La maggiorparte (ma non tutte) le unità femminili del gioco avranno dei figli, che acquisiranno una abilità dalla madre e una dal padre, oltre ad avere diverse statistiche massime.
Su questo argomento ti consiglio di leggere qualche guida o Wiki, dato che è molto articolato e come dicevo modifica abbastanza pesantemente la seconda parte della partita.
Infine tieni presente che nel capitolo 10, Chrom si sposerà automaticamente con l'unità con cui ha più punti affinità (e se segui i dialoghi non è difficile capire chi sarà), a meno che tu non lo avrai già accoppiato con qualcun'altra.

Ton90maz
29-11-2015, 11:21
Ragazzi ma Codename: S.T.E.A.M è una figata! ho scaricato la demo senza sapere cosa fosse, ma ne sono rimasto rapito :DUna piccola perla sottovalutata e stroncata per colpa della difficoltà, ormai è normale che i "recensori" di siti quotati e definiti testate giornalistiche si comportino come zitelle cinquantenni che "recensiscono" ristoranti su trip advisor.

vittorio130881
29-11-2015, 11:55
Grazie gooofy

killeragosta90
29-11-2015, 13:52
Degli sconti del balck friday di Nintendo, ne vogliamo parlare? Mamma mia che miseria....

Bruce Deluxe
29-11-2015, 22:13
Degli sconti del balck friday di Nintendo, ne vogliamo parlare? Mamma mia che miseria....

Meglio di no :asd:

Mukuro
30-11-2015, 08:00
ho preso finalmente il new 3ds xl, ho messo una microsd da 32gb che era nel clempad di mio figlio l'ho formattata dalla console ma come si fa a vedere quanto spazio resta?

TRUTEN
03-12-2015, 09:35

Bhe 3D World era il prezzo più basso visto in giro (amazon te lo dava a 40€ e pure lo storico lo segnava uguale solo ad agosto).
Gli altri si, si sono trovati a meno in giro.

Il 3DS ragiona a blocchi non a sensate unità di misura come i MB o GB.
Devi andare nelle impostazioni e poi gestione dati (od un'opzione similare).

vittorio130881
05-12-2015, 18:49
Fire emblem é una perla....ancora non ho capito tutte le meccaniche ma troppo affascinante. Consigliatissimo

Goofy Goober
06-12-2015, 09:52
Fire emblem é una perla....ancora non ho capito tutte le meccaniche ma troppo affascinante. Consigliatissimo

Cosa ti dicevo :O :read: :D

Se hai bisogno di consigli o spiegazioni sulle meccaniche chiedi pure. Quel gioco l'ho disintegrato di ore :asd:

p.s.
hai fatto l'Avatar maschio o femmina? perchè cambia un bel po' la seconda parte del gioco, dal punto di vista tattico-strategico, in base a quel che scegli :D

vittorio130881
06-12-2015, 10:52
Maschio. Ma tanto lo rigiocherò.... Grazie goofy. Per ora unica cosa sono i parametri che non so rapportarli tipo attacco 40 é tanto o poco? Cosette che imparerò con calma

Goofy Goober
06-12-2015, 11:07
Maschio. Ma tanto lo rigiocherò.... Grazie goofy. Per ora unica cosa sono i parametri che non so rapportarli tipo attacco 40 é tanto o poco? Cosette che imparerò con calma

devi guardare le statistiche base del personaggio...

l'attacco poi è dato da stat base + arma equipaggiata, per esempio.

più importante della forza bruta in fire emblem è la velocità!
se hai 4 punti di velocità in più del nemico, attacchi due volte, e farai sempre più danni rispetto ad un attacco singolo (ovviamente considerando di non avere un personaggio ultrapippa sulle altre stats, ma difficilmente sarai in uno stato simile).

inoltre la velocità determina le possibilità di evadere un attacco nemico.

vittorio130881
06-12-2015, 12:05
Grazie!!!

ALESSIO78X
14-12-2015, 16:26
qualcuno ha provato showel knight su 3ds?

è in offerta sullo store a 14 euro.

lo consigliate?

Fatal Frame
15-12-2015, 12:14
Preso Mario & Luigi: Paper Jam Bros insieme a Zelda Tri Force.

Ci ho giocato 4 orette e sono arrivato ai due Marghibruco

Dream Team ci avevo messo 3 mesi e mi aveva stufato.

vittorio130881
19-12-2015, 19:03
edit

vittorio130881
22-12-2015, 20:42
ragazzi sto giocando a xenoblade 3ds .
due domande:
cosa è l'etere? e quando lo raccolgo dalle rocce cosa ci posso fare?
seconda domanda a cosa serve premere b all'inizio di uno scontro?
grazie

Goofy Goober
22-12-2015, 22:59
e Fire Emblem lo hai abbandonato? :eek:

vittorio130881
23-12-2015, 09:00
e Fire Emblem lo hai abbandonato? :eek:

ahahhaa lo sapevo che me lo dicevi goofy
ahahahah
aimè si l'ho prestato ad un mio amico........
lo riprenderò appena possibile.

guylmaster
28-12-2015, 09:58
Ciao,
In questi giorni ho visto sul volantino gamestop il 2ds a 79€ e volevo farci un pensierino per qualcosa da spendere poco. Principalmente ci giocherei un oretta la sera tornato da lavoro e magari un po' di più in queste ferie di natale. Il problema è che al di là del prezzo della consolle non sono riuscito a trovare nessun titolo che mi piaccia.

Io sono un amante degli rpg ma dico subito, sperando di non offendere nessuno, che ho dei gusti molto particolari. Su xbox 360 ho giocato ad Elder scroll 4 e 5 che mi sono piaciuti un sacco e pEr me sono l'anima degli rpg "puoi andare ovunque e fare quello che vuoi". Mi è piaciuto molto anche Fable 2, già questo molto più vincolato dalla storia ma comunque con una certa libertà di azione (l'idea di fare le cose da buono o da cattivo mi è piaciuta molto).

Ora sulla vecchia wii ho iniziato a giocare a Zelda skyward sword ma sinceramente non mi ci sono ritrovato proprio con gli rpg che piacciono a me: gli scontri sono pochi, la storia é vincolante al massimo e le difficoltà sembrano incentrate più sui rompicapo. Sicuramente per molti sarà bellissimo ma a me non mi ha colpito granché. Sono più per combattimenti ed esplorazioni del mondo piuttosto che per indizi e rompicapo.

Ho visto i principali giochi di cui parlate qui, Xwboblade e fire emblem ed ho paura che siano sempre sulla stesso genere di zelda, con molta storia imposta e poca libertà. Potete parlamene un po' così magari mi togliete qualche dubbio ?

Ripeto a me scoccia se in un gioco ti impongono la stra. ZElda è praticamente un susseguirsi di filmati. A me piacerebbe qualcosa ove te ne vai in giro per il mondo, decidi tu quali missioni fare e magari variare anche sol parzialmente la storia a seconda di quello che fai.

So di essere puntiglioso ma non vorrei spendere soldi per nulla.

Dimenticavo anni fa comprai la PSP (all'epoca andava ancora in voga), mi accorsi che i vari giochi spartutto eran poco giocabili su schermo piccolo (almeno non arrivavano al divertimento che puoi avere su una consolle fissa), mi innamorati però di un gioco rpg, dungeons & dragon. Era un gioco a turni basato sulle regole di d&d ed il gioco a turni sembrava ben giocabile su una consolle portatile.

Spero possiate darmi voi qualche consiglio. Se ho espresso i miei giudizi su alcuni giochi non è per denigrare, so che Zelda è un grande titolo, volevo solo esprimere pareri su cosa mi piace e cosa no.

Goofy Goober
28-12-2015, 10:36
Spero possiate darmi voi qualche consiglio. Se ho espresso i miei giudizi su alcuni giochi non è per denigrare, so che Zelda è un grande titolo, volevo solo esprimere pareri su cosa mi piace e cosa no.

Xenoblade Chronicles non puoi giocarlo sul 2DS, richiede per forza di cosa il New 3DS, normale o XL che sia.

Come tipo di RPG dovrebbe andarti a genio perchè ti lascia girare liberamente a far cose secondarie prima di proseguire con la trama principale, ma con gli Elder Scroll bada bene non c'entra proprio niente, se non appunto per il mondo liberamente percorribile.
Non è molto difficile come gioco, in particolare la parte che segue la trama raccontata (davvero molto bella), ma diventa complicato se si vuole completare tutto il fattibile.
Tieni presente che a differenza di un Elder scroll o giochi simili, la trama qui dentro è la parte che "sostiene" tutto quanto, non è un gioco fatto per cazzeggiare, ma in primis per raccontare una storia avvicente. :read:
Le ore di gioco potenziali sono tantissime, oltre le 100 minime sicuramente.

Fire Emblem invece è jRPG strategico/tattico.
Si svolge tramite combattimenti su mappe a scacchiera, e confronti 1-1 di unità messe in campo (le unità possono anche ricevere supporto dalle altre, creando confronti 2-1).
Non c'è nessun mondo aperto da percorrere liberamente, ma c'è la mappa di gioco con tutte le location già visitate e visitabili tra le quali puoi spostarti liberamente e combattere contro le armate avversarie. Ci sono sidequest, ma non molte, tante inserite soprattutto grazie ai DLC che completano il gioco.
La trama è avvincente, e viene raccontata stile "fumetto", con dialoghi tra i personaggi sia nelle fasi pre e post battaglia, sia durante gli scontri.
Tutti i personaggi del gioco (che sono davvero tanti, più di 30 giocabili a cui aggiungere le unità opzionali e dei DLC) hanno una storia da raccontare e/o un piccolo background.
Nel gioco c'è una sorta di suddivisione tra prima generazione e seconda generazione di unità/personaggi.
Quasi tutte le unità inoltre possono sviluppare un grado di affinità con le altre unità su vari livelli che approfondiscono ulteriormente la loro storia individuale, e tra unità di sesso opposto si può arrivare al matrimonio e far "nascere" un'unità erede nel gioco che prenderà le caratteristiche che tu avrai sviluppato nelle unità genitori.
Il punto focale di questo titolo non è l'esplorazione (che non esiste), ma la costruzione di un esercito equilibrato e potente per affrontare le mappe contro le armate opzionali più forti del gioco, e ovviamente, finire il gioco stesso.
Il gameplay è molto profondo e articolato.
Il gioco è perlopiù difficile (anche in modalità base), ma ha vari livelli di difficoltà (Normale, Difficile, Lunatic e Lunatic+), e in modalità classica presenta un sistema di permadeath delle unità, se un unità muore in una battaglia, sarà rimossa permanentemente dalla partita, oppure apparirà solamente, al di fuori delle battaglie se ci saranno dialoghi relativi alla trama che coinvolgono tale unità (con la giustificazione che ha ferite troppo gravi per combattere).
In Awakening è presente una modalità "casual" che permette di levare il permadeath dal gioco.
E' permessa la divagazione dalle missioni principali anche in modo da poteziarsi preventivamente e facilitarsi la vita nei capitoli più difficili.
Anche qui potenzialmente le ore di gioco superano le 100, soprattutto se si vuole creare un esercito a prova delle mappe extra dei DLC che hanno unità di gioco estremamente potenti, a qualunque livello di difficoltà si affrontano.
Inoltre la rigiocabilità è elevata, perchè ad ogni gameplay si possono cambiare gli abbinamenti delle unità di prima gen. per cambiare i risultati della seconda gen.

mazzz108
28-12-2015, 14:05
ma qualcuno gioca a monster hunter??...io lo vorrei provare ma sono un neofita della serie!!

Nigg
28-12-2015, 14:19
@guylmaster, se sei un amante degli rpg di titoli per 2ds/3ds/new3ds ce ne sono e te lo dico perchè sono anche io un amante del genere ma per lo più jrpg.

Come già ti ha scritto Goofy purtroppo Xenoblade3DS è solo per New 3ds e seppur sia uno dei più belli mai creati prendersi solo la console per quello secondo me sono 200€ (+gioco) sprecati. Ti consiglio almeno per quel titolo di prenderlo per wii che mi pare di capire tu già possiedi o in alternativa - se sei interessato anche in futuro alla wiiu - di prenderlo dell'eshop nintendo.
Per quanto riguarda i titoli da giocare per 2ds, che è un ottima console per quel prezzo:

- Bravely Default (il secondo titolo è in uscita a febbraio);
- Tutti i Dragon quest usciti fino ad ora e che usciranno anche nel 2016;
- Fantasy Life;
- Se ti piace la serie i 2 titoli Blue Dragon;
- Fire Emblem;
- Golden Sun;
- Solatorobo;
- The Legend of Legacy, in uscita nel 2016;
- Se ti interessano anche i vari Final Fantasy anche se mi pare siano disponibili anche su steam;
- Monster Hunter anche se secondo me è godibile al 50% su portatile ma è molto più vicino al genere che cerchi tu.

Trovare un gioco tipo Skyrim su console è difficile, tutti i giochi hanno un percorso narrativo obbligatorio e purtroppo giochi come Xenoblade escono 1 volta a generazione, tra questi da me citati direi che fantasy life è quello che si avvicina di più alla tua richiesta.

Goofy Goober
28-12-2015, 14:30
-cut-

alla lista aggiungerei anche l'ottimo Stella Glow in uscita anch'esso nel 2016 come Legend of Legacy (e sembra più abbordabile di quest'ultimo come difficoltà).

hellkitchen
28-12-2015, 21:30
Ragazzi ho da poco preso la PSVita e mi sto prendendo tantissimo per queste console handled. Stavo guardando anche il New 3ds ma sono ancora piuttosto indeciso.. gli unici giochi che mi ispirano sono i vari Pokemon, Xenoblade, Monster Hunter e Mario. Per il resto non ho visto titoli troppo interessanti..

Che dite secondo voi vale la pena acquistarlo comunque?

Grazie :)

mazzz108
29-12-2015, 07:10
Ragazzi ho da poco preso la PSVita e mi sto prendendo tantissimo per queste console handled. Stavo guardando anche il New 3ds ma sono ancora piuttosto indeciso.. gli unici giochi che mi ispirano sono i vari Pokemon, Xenoblade, Monster Hunter e Mario. Per il resto non ho visto titoli troppo interessanti..

Che dite secondo voi vale la pena acquistarlo comunque?

io te lo consiglio!!!
è davvero carino!
poi è ben supportato,ci sono tantissimi giochi e gli sviluppatori sono sempre sul pezzo!!...per me è una console OTTIMA!!

NeverKnowsBest
29-12-2015, 09:29
io te lo consiglio!!!
è davvero carino!
poi è ben supportato,ci sono tantissimi giochi e gli sviluppatori sono sempre sul pezzo!!...per me è una console OTTIMA!!
confermo, ne vale la "pena", puoi tranquillamente affiancarla alla PSVita senza che vadano in conflitto, sono due portatili ma diverse, ognuna con delle peculiarità, dalla parte del 3ds c'è un supporto più solido dalle SH che garantisce un numero maggiore di giochi

TRUTEN
29-12-2015, 14:30
Come sempre riporto il mio pensiero: prima di comprare una nuova console assicurarsi che ci siano almeno 5 titoli esclusivi che volete giocare.
Questo non per dire che il 3DS sia mal supportato, anzi, ma che non sia un acquisto compulsivo.

Goofy Goober
29-12-2015, 15:07
Come sempre riporto il mio pensiero: prima di comprare una nuova console assicurarsi che ci siano almeno 5 titoli esclusivi che volete giocare.
Questo non per dire che il 3DS sia mal supportato, anzi, ma che non sia un acquisto compulsivo.

Su 3DS mi sono bastate le 200+ ore giocate su Fire Emblem per giustificarne l'acquisto.
Poi ho si provato altri giochi esclusivi, ma giusto Bravely Default è l'altro gioco con cui ho trascorso più di tot. ore di gioco, non per questo sono pentito dell'acquisto del 3DS, anzi, Fire Emblem vale tutta la console da solo per me.
E tra un po' arriva Fates...

E lo dico perchè io non sono un tipo da Mario (parte Mario Kart), Zelda o quella robaccia pokemon, quindi sapevo già in anticipo che a livello di esclusive non avrei comprato molto.

mazzz108
30-12-2015, 10:44
ma se dovreste prendere il new 3ds cosa consigliereste come versione???...normale o xl??

Bruce Deluxe
30-12-2015, 10:48
ma se dovreste prendere il new 3ds cosa consigliereste come versione???...normale o xl??

io prenderei l'xl :)

mazzz108
30-12-2015, 11:04
io prenderei l'xl :)

per quale motivo?
schermi più grandi?...solo quella è la differenza giusto?

Bruce Deluxe
30-12-2015, 11:08
per quale motivo?
schermi più grandi?...solo quella è la differenza giusto?

esatto :)

mazzz108
30-12-2015, 13:50
esatto :)

ma tu ce l'hai?...
non rende il tutto ancora più pixelloso?

Goofy Goober
30-12-2015, 13:57

No.

Io ho l'XL.

mazzz108
30-12-2015, 13:59
No.

Io ho l'XL.

quindi anche tu consiglieresti la versione xl??

Goofy Goober
30-12-2015, 14:27
quindi anche tu consiglieresti la versione xl??

Si.
Sulle console portatili finchè sono comode da impugnare e non diventano eccessivamente grosse, per me lo schermo deve esser il più grande possibile.

Bruce Deluxe
30-12-2015, 14:33
ma tu ce l'hai?...

Ho il 3ds xl normale, e confermo quanto dice Goofy :)

john marston
30-12-2015, 14:35

Tu come lo usi? più in casa o fuori?

Solitamente prende XL chi lo usa spesso in casa e quello più piccolo chi lo usa spesso fuori,per ovvi motivi di portabilità.

Io cmq ho il "vecchio" modello XL che uso principalmente in casa,e i benefici dello schermo più grande per me superano di gran lunga il problema della maggior "pixellossità",in fondo la grafica su un 3DS non sarà mai un granchè per gli standard attuali...anche se devo dire che nonostante l'hardware a dir poco obsoleto,con i giochi marchiati nintendo grazie a un ottimizzazione favolosa si fanno davvero miracoli,vedere Super Smash Bros 3DS e pensare su che hardware gira è incredibile.:eek:

mazzz108
30-12-2015, 14:40
Tu come lo usi? più in casa o fuori?

Solitamente prende XL chi lo usa spesso in casa e quello più piccolo chi lo usa spesso fuori,per ovvi motivi di portabilità.

Io cmq ho il "vecchio" modello XL che uso principalmente in casa,e i benefici dello schermo più grande per me superano di gran lunga il problema della maggior "pixellossità",in fondo la grafica su un 3DS non sarà mai un granchè per gli standard attuali...anche se devo dire che nonostante l'hardware a dir poco obsoleto,con i giochi marchiati nintendo grazie a un ottimizzazione favolosa si fanno davvero miracoli,vedere Super Smash Bros 3DS e pensare su che hardware gira è incredibile.:eek:

Si fanno davvero miracoli!!!!!!!!
in realtà lo uso molto in giro...quindi non saprei..perchè girando parecchio mi potrebbe fare comodo la sera per due partite...poi mi piace molto bianco con i pulsanti colorati!!! STUPENDO!!! eheheheh però anche gli schermi grandi hanno il loro perchè!!

Goofy Goober
30-12-2015, 14:43
ho avuto entrambi i modelli, e sinceramente gli "ovvi motivi di portabilità" non li vedo proprio.

trasporto l'XL come trasportavo l'altro, nella mia saccoccia, e la differenza non esiste.

pure nella tasca della giacca dove raramente lo infilo, la differenza tra i due device non esiste.

a parlare di portabilità sembra che il modello base pesi 1kg in meno dell'XL e sia 5cm per lato più piccolo :fagiano:

imho in una console da gioco (che non è un cellulare o un laptop), quello che conta è la comodità di impugnatura a due mani, sul lungo e breve periodo.

Bruce Deluxe
30-12-2015, 14:43
Si fanno davvero miracoli!!!!!!!!
in realtà lo uso molto in giro...quindi non saprei..perchè girando parecchio mi potrebbe fare comodo la sera per due partite...poi mi piace molto bianco con i pulsanti colorati!!! STUPENDO!!! eheheheh però anche gli schermi grandi hanno il loro perchè!!

piglia l'xl e ricordati di comprare il caricabatterie che lo vendono a parte! (non scherzo :( )

mazzz108
30-12-2015, 14:54
piglia l'xl e ricordati di comprare il caricabatterie che lo vendono a parte! (non scherzo :( )

sI QUESTO L'HO NOTATO!!
Mannaggia!!!!
domani vado a vedere se da media world hanno qualche sconticino..
ho visto che tra i due modelli non c'è molta differenza di prezzo..credo 30 euro.

john marston
30-12-2015, 17:52
ho avuto entrambi i modelli, e sinceramente gli "ovvi motivi di portabilità" non li vedo proprio.

trasporto l'XL come trasportavo l'altro, nella mia saccoccia, e la differenza non esiste.

pure nella tasca della giacca dove raramente lo infilo, la differenza tra i due device non esiste.

a parlare di portabilità sembra che il modello base pesi 1kg in meno dell'XL e sia 5cm per lato più piccolo :fagiano:

imho in una console da gioco (che non è un cellulare o un laptop), quello che conta è la comodità di impugnatura a due mani, sul lungo e breve periodo.

Certo la differenza non è abbissale,volevo solo sottolineare che la versione normale è un pò più piccola,e quindi un pò più comoda da trasportare,tutto li;)

Effettivamente anche la questione impugnatura è molto importante,e credo che XL sia più comodo,non ho mai tenuto in mano la versione normale a lungo.

Cmq anche con XL a volte se ci gioco molto mi viene male hai polsi,non sono proprio il massimo dell'ergonimia con quel design squadrato ahah:p

killeragosta90
30-12-2015, 20:46
Oggi sono stato al Mediaworld e c'erano tutti i giochi scontati del 30%, così ho approfittato dell'occasione e mi son pigliato Star Fox 64 3D a 14 euro....l'ho preso a scatola chiusa, non ho consultato nessuna recenisone e consiglio da parte di amici, tra l'altro non ho mai giocato nemmeno un capitolo di questa famosa serie :stordita:

Nonostante il prezzo contenuto, spero d'aver fatto bene :) Lo proverò appena ho tempo...

NeverKnowsBest
30-12-2015, 23:26
Oggi sono stato al Mediaworld e c'erano tutti i giochi scontati del 30%, così ho approfittato dell'occasione e mi son pigliato Star Fox 64 3D a 14 euro....l'ho preso a scatola chiusa, non ho consultato nessuna recenisone e consiglio da parte di amici, tra l'altro non ho mai giocato nemmeno un capitolo di questa famosa serie :stordita:

Nonostante il prezzo contenuto, spero d'aver fatto bene :) Lo proverò appena ho tempo...
E' bello, brevissimo ma ne vale la pena, in fin dei conti rimane un bel pezzo di storia riadattato benissimo su 3ds

killeragosta90
30-12-2015, 23:55
E' bello, brevissimo ma ne vale la pena, in fin dei conti rimane un bel pezzo di storia riadattato benissimo su 3ds

Bene, non vedo l'ora di provarlo! ^_^

mazzz108
31-12-2015, 07:02
Bene, non vedo l'ora di provarlo! ^_^

sappici dire se ti è piaciuto!!!

vittorio130881
31-12-2015, 16:45
auguri a tutti!
che il 2016 ci porti una NX innovativa!

hellkitchen
01-01-2016, 14:10
Grazie delle risposte, credo di prenderlo ma sto aspettando qualche buona offerta per trovarlo a meno. Sicuramente prenderò almeno uno tra i pokemon e poi qualche buon rpg, come xenoblade. Sicuramente sarà un affiancamento, anche perché per la vita ho preso un sacco di giochi già ahaha

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

hellkitchen
01-01-2016, 14:11
Ps se vedete qualche buon offerta vi sarei grato se me lo faceste notare. Magari scambio anche il mio ipad mini 1st gen, dato che non lo uso mai..

Sheep85
03-01-2016, 11:57
Ciao a tutti,

Per favore sapreste dirmi a quanto posso vendere il mio 3DS XL (non il new) ?
Senza giochi o altro, solo la valitazione della console.

Grazie mille
Marco

Mukuro
03-01-2016, 18:28
ho preso il new 3ds xl per mio figlio e fortunatamente abbiamo trovato il pannello lcd IPS devo dire unaltra cosa rispetto al 3ds sia come colori che soprattutto come angoli di visuale...luigi mansion 2 è un gioiello

Goofy Goober
03-01-2016, 22:16
ho preso il new 3ds xl per mio figlio e fortunatamente abbiamo trovato il pannello lcd IPS devo dire unaltra cosa rispetto al 3ds sia come colori che soprattutto come angoli di visuale...luigi mansion 2 è un gioiello

ah perchè lo schermo IPS non è su tutti?

Mukuro
03-01-2016, 23:33
ah perchè lo schermo IPS non è su tutti?

a quanto pare no, su unaltro che ho avuto modo di provare era TN. La differenza è assoluta.

Goofy Goober
04-01-2016, 07:03
a quanto pare no, su unaltro che ho avuto modo di provare era TN. La differenza è assoluta.

e come si fa a comprare la versione IPS?

mi pare una pratica commerciale scorretta se li hanno messi in commercio assieme.

nevets89
04-01-2016, 08:59
Tutti fanno così, anche i produttori di Smartphone, vedi xperia con vari schermi, s6 con diversi sensori della fotocamera.... Non penso sia un grosso problema, io sul 2ds penso di avere un ips, ma ad esempio il contrasto molto elevato non lo trovo un vero e proprio vantaggio, soprattutto in mh4u

Goofy Goober
04-01-2016, 09:28
Tutti fanno così, anche i produttori di Smartphone, vedi xperia con vari schermi, s6 con diversi sensori della fotocamera.... Non penso sia un grosso problema, io sul 2ds penso di avere un ips, ma ad esempio il contrasto molto elevato non lo trovo un vero e proprio vantaggio, soprattutto in mh4u

qua parliamo di due tecnologie schermi molto diverse, che soprattutto su dispositivi mobili dove gli angoli di visione sono più "sensibili" fanno una grossa differenza a mio parere.

è come se se samsung vendesse gli S6 sia con display Amoled sia con display IPS, a caso, random.
a prescindere dalla qualità di un Amoled o di un IPS, sono tecnologie completamente diverse con vantaggi e svantaggi, ma uno vorrebbe sapere cosa compra (per esempio se voglio il supernero e i colori ultrasaturi non me ne faccio niente di un IPS).

miriddin
04-01-2016, 10:34
A quanto mi risulta, ci sono tre combinazioni possibili in cui ci si può imbattere nell'acquisto:

schermo superiore IPS ed inferiore TN
schermo superiore ed inferiore TN
schermo superiore ed inferiore IPS

Personalmente, preferirei concettualmente la resa dello schermo TN a quella con colori più saturi propria dello schermo IPS, ma nel caso specifico del New 3DS XL, che utilizzo esclusivamente col 3D attivato, ritengo imprescindibile il maggior angolo di visuale garantito dagli schermi IPS!

Goofy Goober
04-01-2016, 10:50
Personalmente, preferirei concettualmente la resa dello schermo TN a quella con colori più saturi propria dello schermo IPS, ma nel caso specifico del New 3DS XL, che utilizzo esclusivamente col 3D attivato, ritengo imprescindibile il maggior angolo di visuale garantito dagli schermi IPS!

si ma, come si fa a sapere cosa si compra?
c'è modo oppure è totalmente a caso e basato al 100% sulla fortuna? :stordita:

p.s.
non sapevo che anche il pannello inferiore potesse esser IPS, avevo capito che erano tutti TN quelli.

Mukuro
04-01-2016, 11:53
si ma, come si fa a sapere cosa si compra?
c'è modo oppure è totalmente a caso e basato al 100% sulla fortuna? :stordita:

p.s.
non sapevo che anche il pannello inferiore potesse esser IPS, avevo capito che erano tutti TN quelli.

totalmente a caso, la differenza la noti subito perchè il pannello inferiore e sempre e comunque un tn e appena guardi lateralmente la console il tn perde ogni dettaglio mentre l'ips no, tutti i 2ds, i new 3ds standard montano i tn mentre i new xl possono avere il pannello superiore ips.

Goofy Goober
04-01-2016, 12:14
totalmente a caso, la differenza la noti subito perchè il pannello inferiore e sempre e comunque un tn e appena guardi lateralmente la console il tn perde ogni dettaglio mentre l'ips no, tutti i 2ds, i new 3ds standard montano i tn mentre i new xl possono avere il pannello superiore ips.

che schifius.
volevo comprarmi il New XL per febbraio, in previsione dell'uscita di FE Fates, ma dopo che ho scoperto sta cosa dei pannelli IPS mi sta salendo l'odio per questa console...
mi sa che tengo il mio XL vecchio e fine.

miriddin
04-01-2016, 12:30
Ho letto su di un forum di almeno un acquirente che ha preso un New 3DS XL Zelda Limited Edition che ha entrambi gli schermi IPS : ne ha anche postato le foto.

Avendo anch'io lo stesso modello, ho verificato dal confronto che il mio ha invece lo schermo inferiore TN...

Miriddin 1520

Goofy Goober
04-01-2016, 12:38
se nemmeno tra stesse versioni limited edition c'è lo stesso schermo, allora è una cosa proprio completamente casuale...

che tristezza.

killeragosta90
04-01-2016, 13:54

Sta sera controllo, vale anche per la versione standard del New 3DS (quindi non XL)?

Goofy Goober
04-01-2016, 14:07
Sta sera controllo, vale anche per la versione standard del New 3DS (quindi non XL)?

No, a quanto ho letto la versione New 3DS normale ha solo schermi TN.
Lo schermo IPS si può trovare casualmente su quella XL.

killeragosta90
04-01-2016, 15:07
No, a quanto ho letto la versione New 3DS normale ha solo schermi TN.
Lo schermo IPS si può trovare casualmente su quella XL.

Cazz.....a saperlo prima!!

Non è un dramma, ma prima di acquistare il New 3DS avevo letto un po' in giro nel web le possibili differenza e questa non viene mai citata :doh:

Goofy Goober
04-01-2016, 15:13
Cazz.....a saperlo prima!!

Non è un dramma, ma prima di acquistare il New 3DS avevo letto un po' in giro nel web le possibili differenza e questa non viene mai citata :doh:

io l'ho scoperto oggi...
prima avrei detto che erano tutti TN.

ma comunque tieni presente che non c'è modo alcuno di saperlo quando acquisti, finchè non lo accendi, e quindi "attivi" la console.

in pratica anche se provi e riprovi devi prima liberarti del new XL comprato, vendendolo come già utilizzato :fagiano:

maledetti... almeno ci fosse stata la possibilità di dinstinguerli dal codice a barre o qualcosa del genere come si faceva per le PSP

TRUTEN
04-01-2016, 15:18
Ma i vecchi XL cosa montano?
Io ho la limited di A link between worlds e mi trovo bene come qualità. :stordita:

Goofy Goober
04-01-2016, 15:24

Tutti TN.

miriddin
04-01-2016, 16:31
se nemmeno tra stesse versioni limited edition c'è lo stesso schermo, allora è una cosa proprio completamente casuale...

che tristezza.

Già! :muro:

E mi reputo ache fortunato: su NeoGAF il confronto tra versione IPS e TN dello schermo superiore viene fatto proprio con la limited di Zelda! :doh:

miriddin
04-01-2016, 16:35
Io ho la limited di A link between worlds e mi trovo bene come qualità. :stordita:

Anche la qualità dei vecchi XL con schermo TN non era male, ma ora mi spiego l'abisso qualitativo che ho constatato tra il mio vecchio XL ed il New 3DS XL: probabilmente, se avessi avuto il New 3DS XL con schermo TN non avrei avuto l'ottima sensazione dovuta al maggor angolo di campo dello schermo IPS...

Mukuro
04-01-2016, 16:48
Ho letto su di un forum di almeno un acquirente che ha preso un New 3DS XL Zelda Limited Edition che ha entrambi gli schermi IPS : ne ha anche postato le foto.

Avendo anch'io lo stesso modello, ho verificato dal confronto che il mio ha invece lo schermo inferiore TN...

Miriddin 1520

mi sembra impossibile, lo schermo inferiore dovrebbe essere sempre e comunque un tn. Se hai il link passa pure vorrei vedere sto schermo inferiore ips...

miriddin
04-01-2016, 17:09
mi sembra impossibile, lo schermo inferiore dovrebbe essere sempre e comunque un tn. Se hai il link passa pure vorrei vedere sto schermo inferiore ips...

Anch'io sapevo così, ma è quello che ho letto su NeoGAF:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=190817984&postcount=526

killeragosta90
04-01-2016, 17:14
io l'ho scoperto oggi...
prima avrei detto che erano tutti TN.

ma comunque tieni presente che non c'è modo alcuno di saperlo quando acquisti, finchè non lo accendi, e quindi "attivi" la console.

in pratica anche se provi e riprovi devi prima liberarti del new XL comprato, vendendolo come già utilizzato :fagiano:

maledetti... almeno ci fosse stata la possibilità di dinstinguerli dal codice a barre o qualcosa del genere come si faceva per le PSP

Vero anche quello......e conoscendo la mia sfiga avrei beccato comunque un TN, ne sono certo :p

Ma si dai, alla fine sono i giochi quelli che divertono, e sotto questo profilo con Nintendo sono sempre stato soddisfatto già dai tempi del SNES :) (il gamecube è stata la mia console preferita assieme al Dreamcast, guarda caso entrambi progetti fallimentari qui in occidente :asd: )

hellkitchen
06-01-2016, 18:12
Alla fine ho preso anche io il 3DS. Ho preso il new 3ds XL dato che da Unieuro veniva 160€ grazie ai saldi. Ho preso il caricabatterie originale e Pokemon Rubino Omega.

Il 3d sembra funzionare molto bene!

Rimanendo sul vostro discorso, a giudicare dagli angoli di visione, direi che il mio ha IPS sopra e TN sotto.

gilus96
06-01-2016, 19:40
Il 3d sembra funzionarRimanendo sul vostro discorso, a giudicare dagli angoli di visione, direi che il mio ha IPS sopra e TN sotto.
Idem per me.Ottimo angolo di visuale sopra e meno sullo schermo inferiore

Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk

Sheep85
06-01-2016, 19:48
Ragazzi,

per caso qualcuno sta giocando Animal Crossing , Pomemon x/y o Pocket Football?

Chiedo perchè (per convincermi a non vendere la 3ds) vorrei re-iniziare da zero i primi due e ho appena iniziato il terzo, ma non ho nessun amico su 3ds, magari puó essere utile aggiungere qualcuno :)

Grazie
Marco

hellkitchen
06-01-2016, 20:36
Idem per me.Ottimo angolo di visuale sopra e meno sullo schermo inferiore

Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk

Poi oddio anche sotto si vede bene anche ai lati eh.. non vedo differenze enormi! Diventa più chiaro!

Sheep85
09-01-2016, 17:44
Carissimi,

qualcuno con nintendo pocket football club? Dai che scambiamo il codice, mi servono giocatori :asd:

Pakos6600
12-01-2016, 10:16
Carissimi,

qualcuno con nintendo pocket football club? Dai che scambiamo il codice, mi servono giocatori :asd:

Io ci gioco, ti lascio il mio codice:
Paki-san
4639-9157-6385

Sheep85
12-01-2016, 16:04
Io ci gioco, ti lascio il mio codice:
Paki-san
4639-9157-6385

Aggiunto, fammi sapere se ricevi (non l'ho mai fatto :asd:)

Grazie!
Marco

Pakos6600
15-01-2016, 08:04
Aggiunto, fammi sapere se ricevi (non l'ho mai fatto :asd:)

Grazie!
Marco
Devi lasciarmi il tuo codice, altrimenti non va.
Su 3DS è così, i codici amici vanno scambiati.

Sheep85
15-01-2016, 08:14
Devi lasciarmi il tuo codice, altrimenti non va.
Su 3DS è così, i codici amici vanno scambiati.

Sorry!
4312 - 9750 - 8567 - Sheeppolo :)

vittorio130881
18-01-2016, 08:55
ragazzi che si dice di final fantasy explorers?
è carino? che voto gli danno in giappone? volevo provarlo visto che mi piacciono i giochi alla monster hunter.......
ciao!

Bogio12
18-01-2016, 22:40
Ho un Nintendo 2DS comprata con il bundle di Super Mario Bros 2 e adesso vorrei venderla, il gioco è legato al mio account Nintendo oppure se lo elimino posso venderla con il gioco?
Quanto può valere compresa di cover originale e Pokemon Zaffiro?

hellkitchen
19-01-2016, 08:58
ragazzi che si dice di final fantasy explorers?
è carino? che voto gli danno in giappone? volevo provarlo visto che mi piacciono i giochi alla monster hunter.......
ciao!

Mi associo alla domanda. Su Multiplayer.it lo hanno provato e ne parlano bene. Non c'è ancora la full review però.

hellkitchen
21-01-2016, 13:48
Oggi ho comprato Bravely Default dopo che ho visto qualche trailer e appreso si tratti di un gran bel gioco!

Dovrebbe arrivarmi domani :D

vittorio130881
21-01-2016, 17:04
bello ma cerca di resistere nei capitoli centrali che sono un po noiosi

Nigg
21-01-2016, 21:11
Gran gioco :)

Io ho prenotato il secondo capitolo e ne aspetto con ansia l'uscita ^^

hellkitchen
25-01-2016, 12:42
bello ma cerca di resistere nei capitoli centrali che sono un po noiosi

Ricevuto, per ora sembra davvero stupendo e sono solo all'inizio.

Gran gioco :)

Io ho prenotato il secondo capitolo e ne aspetto con ansia l'uscita ^^

Ehehe te credo, io penso che non appena avrò finito il primo passerò al secondo :D

Però mi devo dare una calmata perché ho troppi giochi iniziati e non conclusi...

Tra PC; PSVita e 3DS mi sto rimbambendo!!!

vittorio130881
25-01-2016, 13:00
prenotato final fantasy explorer!!!!!
poi vi dico cosa ne penso......speriamo bene!

hellkitchen
25-01-2016, 13:16

Aspetto un giudizio! :)

Goofy Goober
25-01-2016, 15:22

E Fire Emblem? :D

Tra non molto uscirà il nuovo Fire Emblem Fates tra l'altro, tienilo presente se ti piacciono i JRPG, sarà un gioco in versione doppia (Bianca e Nera).

vittorio130881
25-01-2016, 16:13
goofy niente da fare fire emblem non fa per me :(
diciamo che in ocndizioni normali ci giocherei ma ho tra le mani bloodborne e a breve final fantasy explorer.......
ho abbandonato in serie:
-xenoblade 3ds (combattimenti simil mmorpg e io odio gli mmorpg)
-fire emblem bellissimo ma non fa per me
-final fantasy ix su psvita (troppo laggoso e bruttarello a vedersi)

magari li riprendo piu in la

Goofy Goober
25-01-2016, 23:26
beh peccato, è un gioco complesso e profondo nelle meccaniche, posso capire che sia poco appetibile per alcuni.
tanti anni fa aveva fatto lo stesso effetto su di me, quando giocai al primo episodio localizzato in EU.
poi lo ripresi anni dopo ed è diventato una delle mie serie preferite.

non so come faccia a piacerti più FF Explorers sinceramente

ho seguito quel gioco dal lancio nel 2014 e mi pare un concept ripreso da FF Crystal Chronicles, senz'anima e che sfrutta solo il nome di FF per cercar di vendere.
non mi dice proprio nulla di nulla.

vittorio130881
26-01-2016, 09:36
perchè mi ricorda monster hunter........almeno lo spero......... :)

Jeegsephirot
26-01-2016, 09:44

Te lo ricorda perchè FF Explorers E' Monster Hunter con i mostri di FF. Tante missioncine ripetitive atte a grindare e farmare per gli equip migliori per poi affrontare i mostri più grossi e più potenti. Non per forza un male, dopotutto di cloni di Monster Hunter fatti bene ne sono usciti tanti (God Eater, Soul Sacrifice, Freedom Wars ecc...), questo probabilmente è uno dei tanti che si aggiunge alla lista

vittorio130881
26-01-2016, 10:23
prima di dire che è monster hunter cè da verificare il feeling del combat system....quindi mi riserbo di aspettare per provarlo.....prima di dire che è simile al maestro di genere mondter hunter........
intendevo quello

Goofy Goober
26-01-2016, 12:18

ah ok
MH mai piaciuto come gioco, noiosissimo per me.

hellkitchen
27-01-2016, 08:22
Intanto sono uscite le prime review di FF Explorer e mi pare venga dipinto come un titolo nella media, tecnicamente mediocre e poco ispirato. Insomma un clone di Monster Hunter (che non ho mai provato) ma con un sistema di combattimento profondo e un buon livello di sfida.

Mi sa che passo :)

vittorio130881
27-01-2016, 08:43
hell è tutto il contrario!!!
in pratica è un monsterhunter dei poveri! è piu un mmorpg che un action rpg
brutta storia....
vabbè

hellkitchen
27-01-2016, 08:54
hell è tutto il contrario!!!
in pratica è un monsterhunter dei poveri! è piu un mmorpg che un action rpg
brutta storia....
vabbè

Ahi ahi... in realtà non ero troppo dell'idea di comprarlo ma l'idea di cacciare i mostri di Final Fantasy era comunque allettante :)

Davide9
28-01-2016, 10:26
Una domanda: ho Animal crossing sia su Wii sia su 3DS, New leaf, ma gioco molto di piu' a quello su Wii... Vorrei sapere se posso usare la versione 3DS come appoggio a quella Wii per proseguire il gioco fuori casa. Ho letto che con quella del vecchio DS si puo' fare... Io invece credevo che quando si fa il trasloco i dati originali del gioco da cui si viene venissero irrimediabilmente cancellati

Kaider
28-01-2016, 21:48
Preso oggi un new 3DS XL. Ho problemi a settare il 3D o forse solo colpa mia, ho letto di cose come rimuovere gli occhiali, pulire gli occhiali, tagliarsi la barba :asd:

effetto ghosting e immagine doppie, per ora ho provato solo MH4 e col lo slide al max è veramente vistoso, ho provato a settare più volte ma boh, cercherò di capirci meglio

killeragosta90
28-01-2016, 22:40
Preso oggi un new 3DS XL. Ho problemi a settare il 3D o forse solo colpa mia, ho letto di cose come rimuovere gli occhiali, pulire gli occhiali, tagliarsi la barba :asd:

effetto ghosting e immagine doppie, per ora ho provato solo MH4 e col lo slide al max è veramente vistoso, ho provato a settare più volte ma boh, cercherò di capirci meglio

Se l'effetto ghosting lo rilevi su immagine scure con elementi in forte contrasto (tipo colori chiari, ad esempio un personaggio con vestiti chiari in un ambiete buio tipo galleria) è normalissimo...è un limite del 3d, sia del 3DS che del New 3DS :) A me non da alcun fastidio, ci ho fatto l'abitudine, tra l'altro dipende dal gioco e dalle ambientazioni, se provi un super mario (super colorato) quasi sicuramente non noterai nulla...

Se ricerchi su google ghosting nintendo 3DS trovi una marea di risultati...

Aggiungo che giocare in un posto ben illuminato migliora leggermente la situazione ;) (io tengo semple lo slide del 3D al massimo, amo l'effetto 3D)

Kaider
28-01-2016, 23:40
Se l'effetto ghosting lo rilevi su immagine scure con elementi in forte contrasto (tipo colori chiari, ad esempio un personaggio con vestiti chiari in un ambiete buio tipo galleria) è normalissimo...è un limite del 3d, sia del 3DS che del New 3DS :) A me non da alcun fastidio, ci ho fatto l'abitudine, tra l'altro dipende dal gioco e dalle ambientazioni, se provi un super mario (super colorato) quasi sicuramente non noterai nulla...

Se ricerchi su google ghosting nintendo 3DS trovi una marea di risultati...

Aggiungo che giocare in un posto ben illuminato migliora leggermente la situazione ;) (io tengo semple lo slide del 3D al massimo, amo l'effetto 3D)

In effetti che mi ci fai pensare capitava spesso quando lo sfondo era nero e magari c'era anche la scritta colorata nel mezzo, controllerò meglio. Devo dire che nella mia stanza la luminosità fa abbastanza schifo se non bassa, proverò a ri-settarlo in un ambiente migliore con più luminosità

Aenil
29-01-2016, 07:43

a parte il normale ghostng come detto dall'utente prima di me, nel new ho notato che il tracking della testa e quindi effetto 3d rende molto bene o in zone bene illuminate o in zone totalmente buie, questo perchè nel primo caso ovviamente la fotocamera lavora al meglio, al buio totale invece rimane sempre attivo il sensore IR (noti una lucina rossa), in situazioni medie invece, tipo vicino ad una lampada da scrivania, il 3d cambia continuamente il tipo di tracking funzionando sostanzalmente male, io ho barba e occhiali e funziona bene non è quello il problema.

Fatal Frame
29-01-2016, 11:34
Il 3D funziona benissimo in zone completamente illuminate o in zone completamente buie. Nelle vie di mezzo il 3D saltella spesso.

Quindi confermo quanto detto dall'utente prima di me :asd:

killeragosta90
29-01-2016, 14:26
Ragazzi avete frainteso la mia precedente frase:

"Aggiungo che giocare in un posto ben illuminato migliora leggermente la situazione"

...era riferita al ghosting, in una stanza ben illuminata viene meno notare il ghosting per ovvie ragioni, stessa cosa vale nell'abbassare un po' la luminosita del display se si gioca in una stanza buia o poco illuminata ;)

vittorio130881
29-01-2016, 18:58
Preso final fantasy Explorer ....domani vi dico :)

hellkitchen
30-01-2016, 00:05
Io intanto continuo a giocare a Bravely Default.. Che gioco magnifico! Inoltre è molto impegnativo e strategico negli scontri con i boss. Il sistema Brave/Default è davvero rivoluzionario :D

Bruce Deluxe
30-01-2016, 15:00
Ma per l'europa c'è qualche informazione nuova sull'uscita di fire emblem fates? In america esce il 19 febbraio ma per noi non si sa ancora nulla...

Comunque nintendo con questo gioco ha fatto una porcata dietro l'altra: fra censure varie (si è il meno alla fine è poca roba, ma per principio da fastidio) il fatto di aver spezzettato il titolo in tre giochi diversi da comprare a parte, gli undici dlc già previsti e gli amiibo se uno volesse aver la versione completa parte un capitale...

vittorio130881
30-01-2016, 17:35
iniziato final fantasy explorer
impatto iniziale devastante.............combat system per ora molto scarno non si può nemmeno rotolare per schivare.......semplice semplice ma aspetto i boss e aspetto ad acquisire nuovi job e quindi nuove abilità voglio fidarmi
level design sempliciotto con laghetti e fiumiciattoli e argini che se rialzati non si possono saltare :confused: :confused: :confused: ma solo deviare (occorre vedere dove scende il terreno insomma)
grafica carina niente di che.
interfaccia semplice
lingua inglese only ma facile pochi dialoghi

hellkitchen
30-01-2016, 17:43
iniziato final fantasy explorer
impatto iniziale devastante.............combat system per ora molto scarno non si può nemmeno rotolare per schivare.......semplice semplice ma aspetto i boss e aspetto ad acquisire nuovi job e quindi nuove abilità voglio fidarmi
level design sempliciotto con laghetti e fiumiciattoli e argini che se rialzati non si possono saltare :confused: :confused: :confused: ma solo deviare (occorre vedere dove scende il terreno insomma)
grafica carina niente di che.
interfaccia semplice
lingua inglese only ma facile pochi dialoghi

Insomma una tragedia (?) :stordita:

vittorio130881
30-01-2016, 18:38
Se hai giocato a Monster hunter o vuoi giocarci lascia perdere questo! Un altro livello mh

hellkitchen
30-01-2016, 19:34
Se hai giocato a Monster hunter o vuoi giocarci lascia perdere questo! Un altro livello mh
Ahah mai giocato a mh. Sul genere ho solo Freedom War su Psvita che mi ha un po' stufato però. Non credo sia il mio genere

Fatal Frame
30-01-2016, 21:56
Mi sono accorto adesso che il New 3DS XL nero ogni tanto fa fatica a leggere la cartuccia.

Sembra andare sempre ma può capitare che non la legge appena inserita (ma quello succedeva anche con i 3DS che ho avuto in passato) o che una volta uscito il logo del gioco o scompare subito o venga "questa cartuccia è stata rimossa" su schermata nera.

Questo 3DS l'avevo preso a giugno ma l'ho usato poco perché gioco sempre con quello blu. Però l'ultima vota che l'avevo provato funzionava tutto correttamente.

O sarà che è entrato un po' di sporco sui contatti del lettore perché è rimasto tanto tempo senza usarlo e senza cartuccia. Oppure è da assistenza.

A qualcuno è successo ??

vittorio130881
31-01-2016, 10:51
Ragazzi vendo final fantasy Explorer..... Non mi ha colpito per nulla.... Se lo volete é aperto il thread su hwupgrade mercatino

vittorio130881
31-01-2016, 12:21
Riportato a game stop ahhaaj

Fatal Frame
31-01-2016, 12:33
Riportato a game stop ahhaaj
Che velocità ...

hellkitchen
31-01-2016, 22:35
Ragazzi ma anche a voi il 3ds si scarica tanto anche lasciandolo in sleep mode? Ogni volta me lo trovo scarico....

Bogio12
31-01-2016, 23:06
A me stessa cosa sul 2DS, non ha alcun senso lo standby durerà si e no un giorno e mezzo.

hellkitchen
01-02-2016, 07:32
A me stessa cosa sul 2DS, non ha alcun senso lo standby durerà si e no un giorno e mezzo.

Si d'ora in poi lo spengo e basta. Ogni volta me lo trovo scarico dopo si e no due giorni.

Goofy Goober
01-02-2016, 08:15
in sleep mode senza giochi avviati mi è durato 6 giorni.

con i giochi attivi in background invece molto meno.

Fatal Frame
01-02-2016, 12:21
Mi sono accorto adesso che il New 3DS XL nero ogni tanto fa fatica a leggere la cartuccia.

Sembra andare sempre ma può capitare che non la legge appena inserita (ma quello succedeva anche con i 3DS che ho avuto in passato) o che una volta uscito il logo del gioco o scompare subito o venga "questa cartuccia è stata rimossa" su schermata nera.

Questo 3DS l'avevo preso a giugno ma l'ho usato poco perché gioco sempre con quello blu. Però l'ultima vota che l'avevo provato funzionava tutto correttamente.

O sarà che è entrato un po' di sporco sui contatti del lettore perché è rimasto tanto tempo senza usarlo e senza cartuccia. Oppure è da assistenza.

A qualcuno è successo ??

.

Bruce Deluxe
01-02-2016, 12:31
.

per ora non mi è successo niente del genere, ho un 3ds xl normale

Fatal Frame
01-02-2016, 12:43
per ora non mi è successo niente del genere, ho un 3ds xl normale
Ieri sera poi ho soffiato bene sul lettore e provando un po' di cartucce non l'ha più fatto.

Vedo anche oggi se è tutto a posto

Fatal Frame
02-02-2016, 08:56
Non sta dando più problemi. Allora era la polvere. Sempre meglio lasciare una cartuccia inserita, sopratutto quando si carica sulla basetta. E' sicuramente lì che si impolverano i contatti :sisi:

TRUTEN
02-02-2016, 17:30
Io su un 3ds xl "old" mai avuto problemi di riconoscimento cartuccie.

Fatal Frame
03-02-2016, 08:10
Ho fatto altre prove ieri sera di inserimento cartucce e su tantissime volte solo in una è uscita la schermata nera con scritto "La scheda di gioco è stata rimossa, premere HOME ecc."

Usciva fuori finché non ho tolto e rimesso la cartuccia (finora è successo con Donkey Kong CR e Luigi Mansion 2).

Siccome è la prima volta che ho un problema del genere, e siccome su un centinaio di inserimento cartucce mi ha dato errore solo una volta, mi potete dire se può capitare o secondo voi devo mandare la console in assistenza (anche se poi capita molto raramente).

A voi è successa questa cosa oltre alla mancata lettura della cartuccia ?? A me mai tranne su questo New 3DS XL nero :(

Bruce Deluxe
03-02-2016, 09:27
Ho fatto altre prove ieri sera di inserimento cartucce e su tantissime volte solo in una è uscita la schermata nera con scritto "La scheda di gioco è stata rimossa, premere HOME ecc."

Usciva fuori finché non ho tolto e rimesso la cartuccia (finora è successo con Donkey Kong CR e Luigi Mansion 2).

Siccome è la prima volta che ho un problema del genere, e siccome su un centinaio di inserimento cartucce mi ha dato errore solo una volta, mi potete dire se può capitare o secondo voi devo mandare la console in assistenza (anche se poi capita molto raramente).

A voi è successa questa cosa oltre alla mancata lettura della cartuccia ?? A me mai tranne su questo New 3DS XL nero :(

Se continui così alla fine ti si rompe per davvero :asd:
Io me lo terrei così poi al massimo verso la fine della garanzia gli farei fare un giro in assistenza per sicurezza, tanto ne hai due (se ho capito bene) quindi non rimani neanche senza :)

Fatal Frame
03-02-2016, 09:34
Se continui così alla fine ti si rompe per davvero :asd:
Io me lo terrei così poi al massimo verso la fine della garanzia gli farei fare un giro in assistenza per sicurezza, tanto ne hai due (se ho capito bene) quindi non rimani neanche senza :)
Non si riesce a capire se è normale oppure se è un bug del firmware o da assistenza ??

Cosa si dice in proposito di quell'errore ??

Fatal Frame
04-02-2016, 08:58
Ieri sera invece tutto a posto. Pian piano si starà sistemando da solo penso ...

Nigg
08-02-2016, 08:01
Questa settimana esce The Legend of Legacy, qualcuno lo prenderà?

E poi l'11 c'è la demo di Bravely Second sull'E-Shop!

hellkitchen
08-02-2016, 15:39
Ragazzi ho aperto un topic sul mercatino; se vi interessa scambio il mio Pokemon Rubino Omega con qualcos'altro.
Se vi interessa scrivetemi sul topic :)

Sheep85
08-02-2016, 15:41
Ragazzi ho aperto un topic sul mercatino; se vi interessa scambio il mio Pokemon Rubino Omega con qualcos'altro.
Se vi interessa scrivetemi sul topic :)

Ciao,

approfitto: come l'hai trovato ? Hai per caso giocato anche Pokemon x/y?
Perchè io l'Y l'ho trovato sí bello, ma molto semplice.

Marco

hellkitchen
08-02-2016, 17:58
Ciao,

approfitto: come l'hai trovato ? Hai per caso giocato anche Pokemon x/y?
Perchè io l'Y l'ho trovato sí bello, ma molto semplice.

Marco

Bha... l'ultimo Pokemon che ho giocato (prima di questo ovviamente) è stato Pokemon blu. Probabilmente era proprio un'altra età perché il gioco proprio non mi prende. Tra l'altro è molto facile, specialmente con condividi esperienza attivato.

Kobra69
08-02-2016, 22:52
Chi prenderà Pokémon Super Mystery Dungeon?

Nigg
09-02-2016, 08:15
Chi prenderà Pokémon Super Mystery Dungeon?

Non mi è mai piaciuto il genere dei Mystery Dungeon (come i ranger del resto) ^^"

Sheep85
09-02-2016, 09:02
Bha... l'ultimo Pokemon che ho giocato (prima di questo ovviamente) è stato Pokemon blu. Probabilmente era proprio un'altra età perché il gioco proprio non mi prende. Tra l'altro è molto facile, specialmente con condividi esperienza attivato.

Ti ringrazio.
Peccato, perchè a me il genere piace molto ma, come dicevo, ho trovato l'Y di una facilità disarmante..

Kobra69
09-02-2016, 10:01
Non mi è mai piaciuto il genere dei Mystery Dungeon (come i ranger del resto) ^^"

Io non ho mai giocato al genere per questo volevo sapere qualche opinione..
Dai video mi ispira però boh è da vedere :rolleyes:

K-Line
12-02-2016, 16:38
scusate prima di riempire questo topic di messaggi... ma un topic riguardo il NEW 3ds (xl o non) non esiste?
grazie

Goofy Goober
12-02-2016, 18:52
scusate prima di riempire questo topic di messaggi... ma un topic riguardo il NEW 3ds (xl o non) non esiste?
grazie

si usa questo per il New.

Nigg
12-02-2016, 21:13
Ho scoperto oggi con sommo rammarico che The Legend of Legacy è solo in inglese.

Che peccato :cry:

killeragosta90
12-02-2016, 23:01
Da Unieuro (online, non so se anche in negozio)

2DS da solo, in bundle con NSMB2, Animal Crossing New Leaf o Tomodachi Life 49.90€
New 3DS 99.90€
New 3DS XL 119.90€

MAMMA MIA che prezzacci!!! :eek: Finisco che me ne prendo un altro, dopo dinisco che faccio una postazione multi monitor 3D di 3ds :asd:

Santomarco
13-02-2016, 09:04

2DS da solo, in bundle con NSMB2, Animal Crossing New Leaf o Tomodachi Life 49.90€
New 3DS 99.90€
New 3DS XL 119.90€

Peccato che a 119 euro bisogna aggiungere 13 euro di spedizione (e ci avviciniamo ai 150 euro del prezzo di gamestop e il prodotto lo hai subito)

miriddin
13-02-2016, 10:09
Peccato che a 119 euro bisogna aggiungere 13 euro di spedizione (e ci avviciniamo ai 150 euro del prezzo di gamestop e il prodotto lo hai subito)

A parte che Gamestop lo evito proprio, basta scegliere il ritiro in negozio e si evitano le spese...

Santomarco
13-02-2016, 10:21
A parte che Gamestop lo evito proprio, basta scegliere il ritiro in negozio e si evitano le spese...
Veramente?

Ottimo allora!

Confermo: ordinato a 119 euro e lo ritiro in negozio!

Touareg
13-02-2016, 11:07
Finalmente, dopo un anno di rimandi, sono dei vostri :)

Ordinato un New 3Ds Xl da Unieuro, ho approfittato dell'ottimo prezzo. Andrò a ritirarlo la settimana prossima.

Adesso dovrei decidere il primo gioco :D :D :D

miriddin
13-02-2016, 11:17
Non ti conveniva partire da uno dei giochi in offerta?

In fondo sono meno di 20 euro...

Touareg
13-02-2016, 11:20
Non ti conveniva partire da uno dei giochi in offerta?

In fondo sono meno di 20 euro...

Non mi piacevano :(

Santomarco
13-02-2016, 11:37
Finalmente, dopo un anno di rimandi, sono dei vostri :)

Ordinato un New 3Ds Xl da Unieuro, ho approfittato dell'ottimo prezzo. Andrò a ritirarlo la settimana prossima.

Adesso dovrei decidere il primo gioco :D :D :D

Scusa se ti chiedo: Una volta che hai ordinato il prodotto, per andare a ritirarlo bisogna attendere l'email di conferma da parte loro, vero?

miriddin
13-02-2016, 11:50
Scusa se ti chiedo: Una volta che hai ordinato il prodotto, per andare a ritirarlo bisogna attendere l'email di conferma da parte loro, vero?

Sì, ti arriva l'e-mail quando è disponibile per il ritiro: se lo hanno già in negozio ci vuole abbastanza poco...

Touareg
13-02-2016, 12:02

Si :)
A me la mail inerente la disponibilità della console è arrivata già dopo venti minuti. Il caricabatterie invece non c'è ancora.

Santomarco
13-02-2016, 12:45
Sì, ti arriva l'e-mail quando è disponibile per il ritiro: se lo hanno già in negozio ci vuole abbastanza poco...

Si :)
A me la mail inerente la disponibilità della console è arrivata già dopo venti minuti. Il caricabatterie invece non c'è ancora.

Ok, grazie

Purtroppo mi tocca aspettare :cry:

hellkitchen
14-02-2016, 12:38

New 3DS 99.90€
New 3DS XL 119.90€

Ottimo, e io che pensavo che avendolo pagato 159 da Unieuro avessi trovato una buona offerta :D

K-Line
14-02-2016, 16:38
E' una buona offerta infatti. Questa attuale è insana :asd:

A me hanno anche tolto 5 euro dai punti che avevo... 114,90 per il new 3ds xl :)

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

killeragosta90
15-02-2016, 15:15
Non è tantissimo ma è un iniziativa che trovo interessante....

Bravely Second: 10% di sconto sulla versione digitale per chi scarica la demo (http://www.eurogamer.it/articles/2016-02-15-news-videogiochi-bravely-second-10-percent-di-sconto-sulla-versione-digitale-scaricando-demo)

Goofy Goober
15-02-2016, 15:45
Non è tantissimo ma è un iniziativa che trovo interessante....

Bravely Second: 10% di sconto sulla versione digitale per chi scarica la demo (http://www.eurogamer.it/articles/2016-02-15-news-videogiochi-bravely-second-10-percent-di-sconto-sulla-versione-digitale-scaricando-demo)

con i giochi Nintendo, o meglio, con alcuni giochi Nintendo (tra cui i Bravely rientrano) a mio modesto parere è una mezza fregatura prenderli digitali, perchè si perde l'occasione di poterli rivendere a prezzi molto alti anche dopo del tempo dall'uscita.

basta vedere i prezzi retail del primo Bravely oggi.
senza contare che dopo un po' di anni taluni giochi raddoppiano o più di valore (Xenoblade per Wii scatolato, anche non sigillato, per un periodo si trovava a 100+ euro su ebay, sigillato a 200 anche).

killeragosta90
15-02-2016, 17:42
con i giochi Nintendo, o meglio, con alcuni giochi Nintendo (tra cui i Bravely rientrano) a mio modesto parere è una mezza fregatura prenderli digitali, perchè si perde l'occasione di poterli rivendere a prezzi molto alti anche dopo del tempo dall'uscita.

basta vedere i prezzi retail del primo Bravely oggi.
senza contare che dopo un po' di anni taluni giochi raddoppiano o più di valore (Xenoblade per Wii scatolato, anche non sigillato, per un periodo si trovava a 100+ euro su ebay, sigillato a 200 anche).

In effetti non hai tutti i torti....quasi tutti i giochi nintendo che ho, oggi valgono quanto quando li ho presi nuovi (parlo ad esempio di alcuni giochi del GameCube, tipo vari Zelda)....non avevo neanche valutato questa cosa...

Si forse il digitale è meglio lasciarlo a giochi di "minor spessore".

Santomarco
18-02-2016, 20:43
New 3DS XL arrivato :winner:

Domanda: è possibile trasferire l'account nintendo da un new 3ds ad un new 3ds xl?

Fatal Frame
18-02-2016, 21:11

Domanda: è possibile trasferire l'account nintendo da un new 3ds ad un new 3ds xl?
Si

bronzodiriace
18-02-2016, 21:24

yes, in 3 modi.

Santomarco
19-02-2016, 06:39
Si

yes, in 3 modi.
Nelle varie guide nominano solo il passaggio da 3ds a new e non fra new e new, quindi confermate?

Questi 3 metodi, sono spiegati da qualche parte? Io ne ho letti solo 2:
1) passaggio interamente con Wi-Fi
2) passaggio parziale in Wi-Fi e poi trasferimento dati da micro sd

Santomarco
19-02-2016, 21:19
Nelle varie guide nominano solo il passaggio da 3ds a new e non fra new e new, quindi confermate?

Questi 3 metodi, sono spiegati da qualche parte? Io ne ho letti solo 2:
1) passaggio interamente con Wi-Fi
2) passaggio parziale in Wi-Fi e poi trasferimento dati da micro sd

Appena fatto il trasferimento, un solo disappunto.

Il n3DS xl costruttivamente (imho) è inferiore rispetto al mio n3DS (io possiedo un ambassador, ma penso sia uguale agli altri n3ds), scricchiolii vari e schermo che "dondola", altro disappunto, il bottone "b" deve essere premuto fino in fondo per essere recepito... e la prima console che mi avevano consegnato invece aveva la levetta dell'audio (quindi la levetta sinistra) che si incastrava...

Santomarco
21-02-2016, 11:34
Mi potete consigliare un set di pellicole per i display (new 3ds xl), per favore?

Fatal Frame
21-02-2016, 11:43
Appena fatto il trasferimento, un solo disappunto.

Il n3DS xl costruttivamente (imho) è inferiore rispetto al mio n3DS (io possiedo un ambassador, ma penso sia uguale agli altri n3ds), scricchiolii vari e schermo che "dondola", altro disappunto, il bottone "b" deve essere premuto fino in fondo per essere recepito... e la prima console che mi avevano consegnato invece aveva la levetta dell'audio (quindi la levetta sinistra) che si incastrava...
Io invece ho sempre riscontrato un alto numero di 3ds xl e new 3ds xl con pixel bruciati.

E comunque sì, le plastiche sono molto economiche. Poi lo schermo con il gioco sulle cerniere è presente su tutti i new 3ds xl :asd:

Purtroppo in questa gen bisogna accontentarsi con i materiali penosi che hanno usato :(

hellkitchen
21-02-2016, 12:46
Si il n3ds xl è decisamente plastico... la ps vita è molto avanti da questo punto di vista.

Fatal Frame
21-02-2016, 12:56
Si il n3ds xl è decisamente plastico... la ps vita è molto avanti da questo punto di vista.
Di plasticosa dovrebbe esserci solo la Ps Vita Slim per quanto riguarda Sony :asd:

hellkitchen
21-02-2016, 16:43
Di plasticosa dovrebbe esserci solo la Ps Vita Slim per quanto riguarda Sony :asd:
Si io ho la ps vita Slim, è plasticosa ma trasmette maggiore solidità rispetto al 3ds

Fatal Frame
21-02-2016, 17:54
Si io ho la ps vita Slim, è plasticosa ma trasmette maggiore solidità rispetto al 3ds

Si anche secondo me è così.

Santomarco
21-02-2016, 20:37
In realtà anche il new 3DS "liscio" non ha problemi evidenti (ne scricchiolii ne giochi ne niente)... è questo XL che sembra fatto di plastica riciclata e attack :asd:

Alla fine ho ordinato le pellicole Hori (mamma mia... 17 euro, spero che almeno siano valide)

Touareg
22-02-2016, 13:14
Buongiorno a tutti :)
Dopodomani vado a ritirare il mio New 3Ds XL da Unieuro (finalmente è arrivato il caricabatterie!)
Il problema è che non so che gioco ordinare :stordita:

Che cosa mi consigliereste tra:

Animal Crossing New Leaf
Fantasy Life
Story of Seasons
Pokemon X
Pokemon Rubino (Remake)
Bravely Default
Monster Hunter 4 (ho giocato il primo per ps2 e il Freedom su PSP)
Luigi's mansion 2

Non saprei proprio. Devo ammettere di avere qualche preferenza per Animal Crossing, Fantasy Life e Pokemon X/ Rubino.

Bruce Deluxe
22-02-2016, 13:26
Buongiorno a tutti :)
Dopodomani vado a ritirare il mio New 3Ds XL da Unieuro (finalmente è arrivato il caricabatterie!)
Il problema è che non so che gioco ordinare :stordita:

Che cosa mi consigliereste tra:

Animal Crossing New Leaf
Fantasy Life
Story of Seasons
Pokemon X
Pokemon Rubino (Remake)
Bravely Default
Monster Hunter 4 (ho giocato il primo per ps2 e il Freedom su PSP)
Luigi's mansion 2

Non saprei proprio. Devo ammettere di avere qualche preferenza per Animal Crossing, Fantasy Life e Pokemon X/ Rubino.

io ti consiglio di prendere uno quelli che ho evidenziato :)

Touareg
22-02-2016, 13:52
io ti consiglio di prendere uno quelli che ho evidenziato :)

Grazie per il consiglio :)

vittorio130881
22-02-2016, 13:54
decisamente mh4. con l'online diventa stupendo

Bruce Deluxe
22-02-2016, 14:25
Se ti piace Monster Hunter avendo giocato gli episodi PSP il 4 dovrebbe piacerti un sacco. Direi che potresti iniziare con MH4 e Animal Crossing, alternando così due titoli molto diversi e che possono "coesistere", successivamente buttati su A Link Between Worlds e Fire Emblem Awakening (entro qualche mese dovrebbe uscire anche Fates, il nuovo capitolo che arriverà in tripla versione: Conquest/Birthright/Revelation). Se non li hai giocati su N64, Ocarina of Time e Majora's Mask sono imprescindibili pure (vabbè, vanno presi lo stesso :asd:).

Di quella lista merita anche Luigi's Mansion 2 e ho sentito parlare bene sia di Story of Seasons che di Fantasy Life, ma non avendoli giocati non posso consigliarteli direttamente. Lascia perdere Bravely Default invece, che è una mezza zozzata, prendi uno dei due Mario & Luigi piuttosto se vuoi un jrpg. Ovviamente non sono da prendere tutti in una volta ma così hai un sacco di roba da giocare nei prossimi mesi :)

al di là dei gusti è un'ottimo jrpg vecchio stile, può non piacere a te, ma è un gran gioco!

Touareg
22-02-2016, 14:36
Se ti piace Monster Hunter avendo giocato gli episodi PSP il 4 dovrebbe piacerti un sacco. Direi che potresti iniziare con MH4 e Animal Crossing, alternando così due titoli molto diversi e che possono "coesistere", successivamente buttati su A Link Between Worlds e Fire Emblem Awakening (entro qualche mese dovrebbe uscire anche Fates, il nuovo capitolo che arriverà in tripla versione: Conquest/Birthright/Revelation). Se non li hai giocati su N64, Ocarina of Time e Majora's Mask sono imprescindibili pure (vabbè, vanno presi lo stesso :asd:).

Di quella lista merita anche Luigi's Mansion 2 e ho sentito parlare bene sia di Story of Seasons che di Fantasy Life, ma non avendoli giocati non posso consigliarteli direttamente. Lascia perdere Bravely Default invece, che è una mezza zozzata, prendi uno dei due Mario & Luigi piuttosto se vuoi un jrpg. Ovviamente non sono da prendere tutti in una volta ma così hai un sacco di roba da giocare nei prossimi mesi :)

decisamente mh4. con l'online diventa stupendo

Grazie a entrambi :)

I "Mario & Luigi" me li sono persi... indago!

K-Line
22-02-2016, 15:22
ragazzi ma è normale che tutti e dico tutti i giochi per 3ds li trovo da 35 euro in su? anche roba non recente... visto che un paio (fantasy life e bravely default) mi erano stati dati usati mi conviene giocare e finire quelli in attesa di offerte oppure è inutile aspettare e devo rassegnarmi a pagare *qualsiasi* gioco per 3ds minimo 35 euro? :rolleyes:

Bruce Deluxe
22-02-2016, 15:27
ragazzi ma è normale che tutti e dico tutti i giochi per 3ds li trovo da 35 euro in su? anche roba non recente... visto che un paio (fantasy life e bravely default) mi erano stati dati usati mi conviene giocare e finire quelli in attesa di offerte oppure è inutile aspettare e devo rassegnarmi a pagare *qualsiasi* gioco per 3ds minimo 35 euro? :rolleyes:

in linea di massima si, ti devi rassegnare :(

K-Line
22-02-2016, 15:44
in linea di massima si, ti devi rassegnare :(

azz pure per ps4 e xbox one i giochi vengono ciclicamente scontati da 70 a 20-30 euro; per 3ds nulla? :confused: :rolleyes: :cry:

TRUTEN
22-02-2016, 16:28
Amazon è praticamente l'unico retailer che ogni tanto vende sui 25-30€ qualche titolo Nintendo 3ds e Wiiu.
Suggerisco di farsi una wishlist lì e buttarci un occhio ogni tanto.
Altrimenti tocca girare per gli shop fisici come si faceva una volta.

Santomarco
22-02-2016, 17:56
Io sono fortunato, qui in provincia di Lecce Nintendo è ignorata, i giochi Nintendo dopo un primo periodo di prezzo pieno scendono a picco, esempi: mh4u 19 euro, prof layton vari 9 euro, Pokémon 3ds 13 euro.

E anche console Nintendo: Wii u l'hanno data a 99 euro, la versione nera con 32gb interni

killeragosta90
22-02-2016, 20:53
E anche console Nintendo: Wii u l'hanno data a 99 euro, la versione nera con 32gb interni

Azzo!! Bell'offertona! Aquel prezzo l'avrei presa subito...

Santomarco
22-02-2016, 22:02
In quale catena?

Ipermac (soprattutto), Trony e qualcosa in offerta l'ho trovata anche da Euronics

Davide9
23-02-2016, 14:13

I giochi Nintendo tradizionalmente calano di prezzo molto più difficilmente degli altri... Io in certi supermercati trovo ancora adesso giochi DS (DS, senza tre davanti) a cifre che persino io che sono fan di Nintendo trovo oltraggiose! Del tipo che dopo quelle posso vedere anche un gioco 3DS a 100 euro e solo perché è dell'attuale gen dire "vabbé è normale!" :eek:
La cosa più strana comunque da me è che ci sono alcuni giochi per 3DS molto famosi e appartenenti a saghe di richiamo a prezzi stranamente bassi... ora non ricordo di preciso ma roba tipo Pokemon... non che ce ne siano tanti ma due o tre mi è capitato di notarli e ci sono rimasto sorpreso :oink: però non mi interessavano e li ho lasciati lì...

Magister89
23-02-2016, 15:41
Basta vedere un titolo come Ocarina Of Time... Io a meno di 38€ non l'ho trovato -.-

Nigg
24-02-2016, 09:16
Si amazon ogni tanto fa qualche offerta su dei giochi ma bisogna approfittarne subito.

Io mi ricordo di MHU per WiiU a 39€ (che ho ancora ma senza console, sperando nella retrocompatibilità della prossima NX o un abbassamento di prezzo dell'attuale) o di Hyrule Warrior Legend (si scrive così?) per WiiU a 24€ a natale, che non preso per mancanza fondi e me ne pento ancora.

Kobra69
25-02-2016, 07:56
Esatto ho preso Mario Kart 8 a 35euro per WiiU dopo pochi giorni dall'uscita!!

ibra_89
25-02-2016, 08:11
Raga un prezzo onesto di vendita per un 3ds tenuto benissimo? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nigg
25-02-2016, 12:20
Qualcuno di voi gioca a Pokemon Shuffle?
Sono impiantato alla cattura di Xerneas, un stage non riesco mai terminare...

Touareg
25-02-2016, 16:21

:oink:

Bruce Deluxe
25-02-2016, 16:25
domani alle 16 c'è un direct dedicato ai pokémon quindi sapremo presto cosa bolle in pentola :D

Touareg
25-02-2016, 16:26
domani alle 16 c'è un direct dedicato ai pokémon quindi sapremo presto cosa bolle in pentola :D

Leggo online che tanti temono un annuncio per NX e non per 3Ds. Sinceramente, trovo sia assai improbabile.

Bruce Deluxe
25-02-2016, 16:34
Leggo online che tanti temono un annuncio per NX e non per 3Ds. Sinceramente, trovo sia assai improbabile.

anche io penso sia abbastanza improbabile un'annuncio per NX, almeno per altri due capitoli, un po' come fecero al passaggio fra ds e 3ds

Nigg
25-02-2016, 16:52

Come scrivevo altrove sarà sicuramente per console portatile (3ds credo) ma non vedo perchè la nintendo non dovrebbe (e secondo dovrebbe farlo!) fare dei giochi pkm per console fissa.
E' una killer application e se non la sfruttano per vedere console fisse sono degli idioti, la console portatile si vende da sola con tutti i titoli di alta qualità che sfornano ogni anno.

killeragosta90
25-02-2016, 17:44
///

Sinceramente sto giocando Pokemon Zaffiro Alpha dopo anni e anni che non prendevo in mano un Pokemon ma proprio non riesco a farmelo piacere, lo trovo davvero troppo semplice e di conseguenza mi da quasi noia.

Sono sicuro che molti si troveranno in disaccordo, ma ovviamente è un parere personale.

Forse sono troppo cresciuto? Vedo che comunque molti "ragazzoni" (ho 25 anni) sono ancora appassionati di questa saga e ricordo che pure io fino a una quindicina di anni fa lo ero (quando ho preso in mano l'ultimo pokemon, forse pokemon cristallo?), ma ora come ora più che giocare a l'Alpha Zaffiro preferisco decisamente altro, tant'è che lo tengo solo per "simpatia".

Touareg
25-02-2016, 18:17
E' 3DS sicuro :asd:

Magari faranno anche un porting per NX ma dubito.

anche io penso sia abbastanza improbabile un'annuncio per NX, almeno per altri due capitoli, un po' come fecero al passaggio fra ds e 3ds

Come scrivevo altrove sarà sicuramente per console portatile (3ds credo) ma non vedo perchè la nintendo non dovrebbe (e secondo dovrebbe farlo!) fare dei giochi pkm per console fissa.
E' una killer application e se non la sfruttano per vedere console fisse sono degli idioti, la console portatile si vende da sola con tutti i titoli di alta qualità che sfornano ogni anno.

Anche secondo me si tratterà di un titolo per 3Ds :)
Credo però sarà l'ultimo capitolo sviluppato per questa console.

Claudino
26-02-2016, 12:21
Sinceramente sto giocando Pokemon Zaffiro Alpha dopo anni e anni che non prendevo in mano un Pokemon ma proprio non riesco a farmelo piacere, lo trovo davvero troppo semplice e di conseguenza mi da quasi noia.

Sono sicuro che molti si troveranno in disaccordo, ma ovviamente è un parere personale.

Forse sono troppo cresciuto? Vedo che comunque molti "ragazzoni" (ho 25 anni) sono ancora appassionati di questa saga e ricordo che pure io fino a una quindicina di anni fa lo ero (quando ho preso in mano l'ultimo pokemon, forse pokemon cristallo?), ma ora come ora più che giocare a l'Alpha Zaffiro preferisco decisamente altro, tant'è che lo tengo solo per "simpatia".
Nella mia vita ho giocato solo pokemon giallo sul gameboy BN.
Ho provato a giocarmi pokemon X/Y qualche tempo dopo la loro uscita, a 27 anni.
Devo dire che il titolo mi è venuto subito a noia.
L'impressione che mi sono fatto è che non ho più l'età; da adolescenti è una figata perché è nuovo e "grande", ma adesso diventa solo un gioco ripetitivo, almeno per me...

Bruce Deluxe
26-02-2016, 15:05
Pokémon Sun e Moon confermati per il 2016 su 3DS :D
Però non hanno fatto vedere proprio nulla solo l'annuncio...

Pakos6600
26-02-2016, 18:14
Da ragazzone anche io, prenderò Giallo su VC, i nuovi titoli non mi interessano, l'unico Pokemon che mi è piaciuto sono quelli della 1st gen.

Santomarco
26-02-2016, 18:37
Pokémon Sun e Moon confermati per il 2016 su 3DS :D
Però non hanno fatto vedere proprio nulla solo l'annuncio...
E non hanno neanche detto se in questi nuovi giochi di Pokémon possono confluire tutti i Pokémon che ho sulla banca, hanno messo la freccetta solo fra i 3 giochi di VC (r/b/g) a Sole e Luna, non x/y e RoZa

Bruce Deluxe
26-02-2016, 19:48
E non hanno neanche detto se in questi nuovi giochi di Pokémon possono confluire tutti i Pokémon che ho sulla banca, hanno messo la freccetta solo fra i 3 giochi di VC (r/b/g) a Sole e Luna, non x/y e RoZa

non l'hanno specificato ma penso proprio di altrimenti la banca pokemon perderebbe completamente di significato :)

Santomarco
26-02-2016, 19:56
non l'hanno specificato ma penso proprio di altrimenti la banca pokemon perderebbe completamente di significato :)

Con nintendo niente è scontato :asd:

Potrebbero anche presentare il new super mega 4DS U anche fra una settimana :asd:

killeragosta90
04-03-2016, 10:51
Ragazzi ma è possibile che non ci siano le pellicole HORI per il New 3DS?? :mad: (intendo quello standard)

Sul sito del produttore (HORI) non sono proprio presenti a catalogo, quindi deduco non siano mai state prodotte da questa marca...per il NEW XL però ci sono....

Tra l'altro qualcuno di voi ha seguito il Nintendo Direct di ieri??

Sono stati annunciati i giochi del SNES tramite Virutual Console sul New 3DS, Moster Hunter Generations e altro...

EDIT: Riporto il link con un riassunto di tutte le novità in arrivo sul 3DS e Wii U:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230458/nintendo-direct-3-marzo-2016-ecco-un-riassunto-di-tutte-le-novita.aspx (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230458/nintendo-direct-3-marzo-2016-ecco-un-riassunto-di-tutte-le-novita.aspx)

Bruce Deluxe
04-03-2016, 10:57
Fire Emblem Fates uscirà il 20 maggio

https://www.youtube.com/watch?v=vtfBsACbzr0

Goofy Goober
04-03-2016, 12:17
Fire Emblem Fates uscirà il 20 maggio

https://www.youtube.com/watch?v=vtfBsACbzr0

:cry: :cry:

felicità ai massimi livelli

esce anche il New 3DS XL edizione limitata per il gioco, FINALMENTE, lo sapevo che lo facevano come avevano fatto per il vecchio XL.

lo compro subito.
idem la special edition.
dove si prenotano? :fagiano: :stordita: :help:

Bruce Deluxe
04-03-2016, 12:20
:cry: :cry:

felicità ai massimi livelli

esce anche il New 3DS XL edizione limitata per il gioco, FINALMENTE, lo sapevo che lo facevano come avevano fatto per il vecchio XL.

lo compro subito.
idem la special edition.
dove si prenotano? :fagiano: :stordita: :help:

stamani ho fatto un giro veloce dei principali shop ma non hanno ancora aperto i pre-order

Goofy Goober
04-03-2016, 12:25
stamani ho fatto un giro veloce dei principali shop ma non hanno ancora aperto i pre-order

fatto anche io.
pure io trovato niente per ora.

aspetto che si veda qualcosa da amazon... hanno ancora solo le due edizioni standard dei giochi...
o al massimo da multiplayer.com
ordinare da gamestop mi starebbe non poco interculer.

se trovi qualcosa altrove fammi sapere :D

Bruce Deluxe
04-03-2016, 12:30
fatto anche io.
pure io trovato niente per ora.

aspetto che si veda qualcosa da amazon... hanno ancora solo le due edizioni standard dei giochi...
o al massimo da multiplayer.com
ordinare da gamestop mi starebbe non poco interculer.

se trovi qualcosa altrove fammi sapere :D

certo :D

vittorio130881
04-03-2016, 12:43
ma di dragon quest vii viii non si sa nulla???????????????? quando arrivano in italia?

killeragosta90
04-03-2016, 13:29
ma di dragon quest vii viii non si sa nulla???????????????? quando arrivano in italia?

Ho pure postato un link nel mio post..........

Comunque cito:

"• DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato: viaggia nel passato per salvare il presente in questa classica avventura di DRAGON QUEST che è stata completamente rifatta per Nintendo 3DS. Il mondo è stato ricostruito, i personaggi hanno nuovi modelli 3D e la storia è stata completamente ritradotta. Il gioco arriverà quest’anno."

Non è molto, ma qualcosina dice...

E aggiungo:

Dragon Quest VII, data di uscita rinviata

Slitta il gioco previsto per questa estate. (http://www.eurogamer.it/articles/2016-03-04-news-videogiochi-dragon-quest-vii-data-di-uscita-rinviata)

hellkitchen
04-03-2016, 14:35
Comunque Bravely Default è veramente lungo per essere un titolo mobile... sono al tempio del fuoco e ho già 30 ore di gioco!!!

Jeegsephirot
04-03-2016, 14:59
Comunque Bravely Default è veramente lungo per essere un titolo mobile... sono al tempio del fuoco e ho già 30 ore di gioco!!!

se per mobile intendi portatile, in realtà è lungo come tutti gli altri jrpg presenti su console portatile, anzi a mio avviso anche più corto visto che è abbastanza lineare, veloce e non presenta eccessive fasi di grind

hellkitchen
04-03-2016, 15:07
se per mobile intendi portatile, in realtà è lungo come tutti gli altri jrpg presenti su console portatile, anzi a mio avviso anche più corto visto che è abbastanza lineare, veloce e non presenta eccessive fasi di grind

Si in effetti ho giocato anche FFX su PS Vita e ci ho passato 100 ore.. però quello è un gioco nato per console domestiche. Comunque meno male che sia lungo ma spero non siano necessarie in futuro fasi di grind molto lunghe per portare al massimo per esempio le classi. Ho notato che dopo il livello 9 inizia a diventare molto lunga la cosa :eek:

Bruce Deluxe
04-03-2016, 15:10
Si in effetti ho giocato anche FFX su PS Vita e ci ho passato 100 ore.. però quello è un gioco nato per console domestiche. Comunque meno male che sia lungo ma spero non siano necessarie in futuro fasi di grind molto lunghe per portare al massimo per esempio le classi. Ho notato che dopo il livello 9 inizia a diventare molto lunga la cosa :eek:

no tranquillo, solo che gli ultimi capitoli sono ripetitivi (ma li passi molto alla svelta)

hellkitchen
04-03-2016, 15:12
no tranquillo, solo che gli ultimi capitoli sono ripetitivi (ma li passi molto alla svelta)

Ah ok. Una cosa sicuramente deludente è il design e la scarsa profondità dei dungeons.

Bruce Deluxe
04-03-2016, 15:22
Ah ok. Una cosa sicuramente deludente è il design e la scarsa profondità dei dungeons.

si quelli potevano farli meglio

Nevyn84
06-03-2016, 16:00
visto che mi è salita la scimmia per il 3ds, vorrei dei consigli su quali giochi non devo farmi mancare ...jrpg in particolare

K-Line
07-03-2016, 08:23
Ragazzi fino al 9 (mi pare) da giocofermo c'è il 3x2 sull'usato fra cui anche di ds e 3ds; volevo chiedervi se secondo voi là combo fire emblem awakening + 3d xenoblade chronicles + final fantasy Explorer tutti e tre a 70 euro in totale è un buon prezzo oppure se, visto che non li giocherò subito, mi conviene aspettare altre offerte in futuro

Bruce Deluxe
07-03-2016, 10:14
Ragazzi fino al 9 (mi pare) da giocofermo c'è il 3x2 sull'usato fra cui anche di ds e 3ds; volevo chiedervi se secondo voi là combo fire emblem awakening + 3d xenoblade chronicles + final fantasy Explorer tutti e tre a 70 euro in totale è un buon prezzo oppure se, visto che non li giocherò subito, mi conviene aspettare altre offerte in futuro

dato i prezzi dei giochi nintendo non è male come offerta, però da quello che ho visto ff explorers non è un gran che, informati bene prima di prenderlo

K-Line
07-03-2016, 13:48
Fire Emblem e Xenoblade sono due capolavori, come terzo gioco vedi se trovi di meglio.

purtroppo di usato non c'era nulla di meglio... considera che diversi giochi "usati" hanno l'etichetta "nuovo" quindi non rientrano nell'offerta...

K-Line
09-03-2016, 09:41
una domanda... ho dei vecchi giochi per nintendo ds che vorrei dare dentro a giocofermo per prenderne uno nuovo + 1 euro
dal sito vedo che due sono validi; li ho portati al negozio e mi dicono che non sono accettati; come è possibile? vi è mai capitato? che fare in questi casi?

hellkitchen
09-03-2016, 10:37
Come non detto :D

Bruce Deluxe
09-03-2016, 10:48
una domanda... ho dei vecchi giochi per nintendo ds che vorrei dare dentro a giocofermo per prenderne uno nuovo + 1 euro
dal sito vedo che due sono validi; li ho portati al negozio e mi dicono che non sono accettati; come è possibile? vi è mai capitato? che fare in questi casi?

La butto li, magari ne avevano già troppi... non credo tu possa farci molto a parte fargli notare che sul sito risultano validi per la promo.

K-Line
09-03-2016, 10:52
La butto li, magari ne avevano già troppi... non credo tu possa farci molto a parte fargli notare che sul sito risultano validi per la promo.

ma scusa questo discorso del ce ne avevano troppi non valeva solo per media world? a me non hanno detto che non li accettavano perché ne avevano troppi ma proprio perché non validi! gli ho detto che nel sito risultavano validi ed ha fatto spallucce :muro:

Bruce Deluxe
09-03-2016, 10:55
ma scusa questo discorso del ce ne avevano troppi non valeva solo per media world? a me non hanno detto che non li accettavano perché ne avevano troppi ma proprio perché non validi! gli ho detto che nel sito risultavano validi ed ha fatto spallucce :muro:

boh... o provi a tornarci sperando ci sia un altro commesso/a xD

K-Line
09-03-2016, 10:58
boh... o provi a tornarci sperando ci sia un altro commesso/a xD

mi sa che è meglio cambiare direttamente negozio... sperando sempre nel fatto che essendo valido dal sito risulti valido pure in negozio! ieri avevo scritto anche al supporto di giocofermo ma ad oggi nessuna risposta! :confused:

killeragosta90
09-03-2016, 14:34
Ragazzi nessuno vuole ......

Attenzione che sono vietate da regolamento i post stile mercatino (anche di scambi!) al di fuori della sezione apposita.

Edita che se legge il post un moderatore potrebbe prendere provvedimenti :)

P.S. Però puoi metterlo in firma in tutta tranquillità! ;)

hellkitchen
09-03-2016, 14:44
Attenzione che sono vietate da regolamento i post stile mercatino (anche di scambi!) al di fuori della sezione apposita.

Edita che se legge il post un moderatore potrebbe prendere provvedimenti :)

P.S. Però puoi metterlo in firma in tutta tranquillità! ;)

:D ok grazie

Bruce Deluxe
12-03-2016, 18:40
Su amazon è comparsa la special edition europea di fire emblem fates anche se per ora non è prenotabile.

http://www.amazon.it/Fire-Emblem-Fates-Limited-Nintendo/dp/B01CSV02PG/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1457807951&sr=1-2&keywords=Fire+Emblem+Fates

Goofy Goober
12-03-2016, 19:40
Su amazon è comparsa la special edition europea di fire emblem fates anche se per ora non è prenotabile.

http://www.amazon.it/Fire-Emblem-Fates-Limited-Nintendo/dp/B01CSV02PG/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1457807951&sr=1-2&keywords=Fire+Emblem+Fates
Intanto ho prenotato la limited del new 3ds XL dedicato a fates.

Cmq se cerchi adesso la special non esce, se seguo il link invece appare...
L'ho messa in lista dei desideri con l'avviso appena sarà prenotabile.

K-Line
15-03-2016, 07:54
Ragazzuoli vi consiglio *caldamente* di fare un salto presso il punto vendita EURONICS a voi più vicino: stasera ci sono passato per caso e c'erano cesti e cesti zeppi di giochi per Xbox 360-ps3-psvita e DS/3DS ! Un esempio? Pokemon bianco - nero - nero 2 - kid icarus limited edition - zelda majoras mask - dead or alive etc etc... Il tutto a 9,99 l'uno!!! :eek:

Goofy Goober
15-03-2016, 08:04
Ragazzuoli vi consiglio *caldamente* di fare un salto presso il punto vendita EURONICS a voi più vicino: stasera ci sono passato per caso e c'erano cesti e cesti zeppi di giochi per Xbox 360-ps3-psvita e DS/3DS ! Un esempio? Pokemon bianco - nero - nero 2 - kid icarus limited edition - zelda majoras mask - dead or alive etc etc... Il tutto a 9,99 l'uno!!! :eek:

c'ero ieri da euronics della mia zona
Majora Mask 39.90 :fagiano:

è l'unico di quelli che hai nominato che ho visto sullo scaffale tanto che guardavo gli amiibo :D

K-Line
15-03-2016, 08:08
c'ero ieri da euronics della mia zona
Majora Mask 39.90 :fagiano:

è l'unico di quelli che hai nominato che ho visto sullo scaffale tanto che guardavo gli amiibo :D

l'euronics che mi ha dissanguato era della catena tufano: quello dove sei andato te a quale catena appartiene? :)

Goofy Goober
15-03-2016, 08:13
l'euronics che mi ha dissanguato era della catena tufano: quello dove sei andato te a quale catena appartiene? :)

direi che appartiene alla catena dei braccini corti genovesi, evidentemente :asd:

battute a parte la catena è dimo

cmq non ho guardato i cestoni in effetti (non ho visto nemmeno se c'erano).
magari hanno messo altri giochi, oppure quel Majora se lo sono dimenticati sullo scaffale...

K-Line
15-03-2016, 08:28
direi che appartiene alla catena dei braccini corti genovesi, evidentemente :asd:

battute a parte la catena è dimo

cmq non ho guardato i cestoni in effetti (non ho visto nemmeno se c'erano).
magari hanno messo altri giochi, oppure quel Majora se lo sono dimenticati sullo scaffale...

dove sono stato io non potevi non notarli... 5 cestoni zeppi, cartelli "tutti i giochi a 9,99" ... sta sera mi sa che prendo zelda e borderlands per vita e do i miei 2 usati a gamestop per prendermi super mystery dungeon ad 1 euro :)