View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:03
Quarto capitolo della saga, quarto anno insieme :)
http://img232.imageshack.us/img232/5808/dscn2379bbbbxr8.jpg
---
I TIFOSI DEL CLAN
AtuttaBIRRA! -> HOMELESS :(
jason79 -> TORONTO RAPTORS ->HWU OFFICIAL RAPTORS REPORTER<-
albys (aka The Trade Man)-> MIAMI HEAT
fede27 -> DALLAS MAVERICKS
ninja750 -> WASHINGTON WIZARDS
atragon -> BOSTON CELTICS
powerslave -> NON TIFOSO :O
DickValentine -> ORLANDO MAGIC
screcca82 (aka Memory or The Commisioner) -> ORLANDO MAGIC
gargamella75 -> UTAH JAZZ - PHOENIX SUNS
PeterGriffin -> TORONTO RAPTORS - ATLANTA HAWKS
simone1974 -> CHICAGO BULLS - LOS ANGELES CLIPPERS
fabius00 -> LOS ANGELES LAKERS
Blindman -> CHICAGO BULLS
Hero -> LOS ANGELES LAKERS
17mika -> PORTLAND TRAIL BLAZERS
FA.Picard -> LOS ANGELES LAKERS
alemara -> TORONTO RAPTORS
brutus89 (aka The Cable Guy) -> TORONTO RAPTORS
ks! -> DENVER NUGGETS
k-durant -> GOLDEN STATE WARRIORS - LOS ANGELES CLIPPERS
Grand Kenyon -> LOS ANGELES LAKERS
Bizkaiko -> PHOENIX SUNS
stex21 -> LOS ANGELES LAKERS
pasqualaccio (aka The Bookmaker) -> NEW YORK KNICKS
Diablix -> LOS ANGELES LAKERS
L-Magic -> LOS ANGELES LAKERS
lelets -> GOLDEN STATE WARRIORS
TeknoMan -> TORONTO RAPTORS
mauroth -> PHOENIX SUNS
Skaffa81 (aka The Question) -> CHICAGO BULLS
miciopazzo198x -> NEW ORLEANS HORNETS
pazza_inter -> SAN ANTONIO SPURS
OvErClOck82 -> PHILADELPHIA 76ERS
Antonio Avitabile -> BOSTON CELTICS
Yaw -> MIAMI HEAT
LightIntoDarkness -> TORONTO RAPTORS
Remunez44 -> TORONTO RAPTORS
kohai! -> LOS ANGELES LAKERS
sekko91 -> TORONTO RAPTORS - LOS ANGELES LAKERS
Jok3r -> TORONTO RAPTORS
manurosso87 -> SAN ANTONIO SPURS
smorgan -> IN ATTESA DI FOLGORAZIONE
jjprice -> BOSTON CELTICS
---
NBA FANTASY GAMES
DRIVE TO THE FINALS: http://www.nba.com/fantasy/playoffs2009/pickaleague.jsp
29 Iscritti
How To Play
* Each day, select one player
* Score one fantasy point for every point, rebound and assist your selection records in that day's game (Your total = P+R+A)
* The catch: You can only use each player once throughout the entire playoffs, so pay close attention to the match-ups and the status of each series!
* Set your weekly line-up in advance, or come back each day and make your selection. Not all match-ups are set in stone, so check back daily!
* You must make your selection before the start of the first game of that day.
---
PICK'N'ROLL: http://www.nba.com/playoffs2009/picknroll/pickaleague.jsp
31 Iscritti
How To Play
# Pick the winning team and total number of games for each playoff series.
# Accumulate points for each series winner you pick -- and get a bonus for picking the correct number of games on top of the series winner.
# Point totals for series winners escalate with each round -- the further your teams advance, the more points you win.
---
Istruzioni di entrambi per partecipare:
Cercate "HWU" e trovate la lega
League Name: HWU Playoff Pick 09
Slogan:: Il Basket è Politeista!
Password: nbaclan
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:04
L'ANGOLO DEL CIT. - 2007-08
(assioma) il basket è politeista:O
(faccio presente che...) se si parla di "nba", di "latitanza", di "sfottò", e di "risate", di "deridere".. non può non esserci la parola "lakers"
(sui Bucks) Poi si è firmata il monosillabo d'oriente con la garanzia scritta dei 30 minuti sicuri a gara
(l'eccezione conferma la regola)
Saunders è l'unico che non subisce le influenze della legge del clan
(un elogio?) Gilberto: un atleta, un tiratore, uno scorer, un assistman, un personaggio, un istrione, un fenomeno, un duro, un uomo-marketing, un "simpatico", un uomo franchigia, un comunicatore, un cattivo, un buono, un bello, uno vero, uno forte, uno showman, un uomo copertina, uno "cool", uno "hot", un one.man-show, un milionario (in euro o dollari), un leader, un trascinatore, uno di carisma, uno di carattere, uno che ha le palle, uno che si distingue...insomma: non possiamo chiedergli di essere anche un vincente.....
(nostalgia canaglia) Ma perchè poi ce la dovrei avere con Arenas (e con Iverson, Marbury e similari)? Il punto è che, per me, l'archetipo del giocatore ideale è completamente diverso. E' Larry Bird, per esempio, che a un assist (o un recupero, non ricordo) dalla quadrupla doppia a partita stravinta chiede a coach KC Jones di non farlo rientrare in campo e far giocare invece le riserve perchè se lo meritano, è Magic Johnson che dopo aver spadellato i primi 5 o 6 tiri decide di non tirare più e mettere 20 assist "perchè tanto non facevo un canestro neanche se ero da solo in campo" è MJ che tira male da 3 ma a 5 secondi dalla fine la mette da metà campo, è Duncan che parla poco ma provate a toglierlo dai magnifici Spurs e ne riparliamo. E' anche Barkely, piccolo, grasso, ma che movimenti ha messo insieme sotto le plance e poi sul +30 picchia un angolano per un possesso palla o sul +40 con la Lituania sega le braccia a Sabonis per impedirgli un canestro facile. E' Olajuwan che a fine gara non sa neanche quanti punti ha fatto o rimbalzi ha preso ma dice "chissenefrega abbiamo vinto, siamo una squadra fantastica".
(i gusti son gusti) A me piacciono sia Nash che Arenas che Wade, sono normale?
Trovo che sia come con la mora, la bionda e la rossa: gusti e profumi diversi, ma sempre faiga è!
(sugli infortuni in preseason) azzo, i giocatori di Charlotte andranno a rimbalzo con una mano sola, perchè l'altra sarà attaccata ai maroni
(sui "culoni")
Cioè, pensateci un secondo, alla prossima occasione: Randolph, Curry e Shaq. Tutti ammucchiati in area.
Se li sintetizzi in proteine salvi mezza africa.
(su NoVitzki) Non ti incazzare, fede...sarà un lapsus freudiano...sai...associare la W al tedescone...vista la storia dei PO degli ultimi anni...non viene spontaneo!
(Bargs Vs D12)
Perchè se sei una mozzarella bianca non ti viene tanta voglia di fare a mazzate dentro l'area, ma se sei un tronco d'ebano nero scambi qualsiasi colpo proibito per una carezza materna
(Traveggole) Non ho ancora visto nulla ma che Perkins vada sopra i 20 è raro come vedere una foca nel Sahara. Bene, vediamo come prosegue
(Preoccupazioni) se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera
Hai reso l'idea.
Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.
(Su Sheed) Speriamo che Brezec sia la strada per far tornare Sheed da 4, perchè vederlo costretto a fare il 5 è come usare la pietà di Michelangelo per fermacarte...
(Sui Celtics) Resta quindi la curiosità di vederli in una serie a 7 contro la vincente delle Termopili dell'Ovest
(Nuove leve) Quello che mi fa rabbia: dialogo tra un nuovo Magic (di seguito NM) e un COYon attuale (di seguito COY, non è detto sia quello in carica)
NM: salve sono il nuovo rookie!
COY: Ah. Bene: Cosa sai fare? (non lo ha mai visto)
NM: Gioco guardia!
COY: Bitte?
NM: Guardia! Anzi faccio il play
COY: Ah ah ah... e io sono Biancaneve! Simpatico però.
NM: Ehm...no no gioco play... davvero
COY: Ah ah ah.... play-station?
NM: ...nnnnnno....play-maker
COY (in preda a convulsioni umoristiche).... Zio che sballo questo... si si ho capito, dai
NM: e.... cosa?
COY: Senti ragazzo: tu da play non marchi nemmeno mia madre ok? Senti: quella è la palestra, ti metti su 10 Kg di muscoli e poi ti metti a guardare i tape di Garnett e Duncan...
NM: ?
COY: il posto di ala forte sarà tuo se ti impegni un po'. Forza e...dagli sotto coi pesi, mi raccomando.
(Su J O'Neal)
Prendere Germano adesso e sperare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.
(Il saggio risponde)
Confermati i dubbi sulla difesa di Gasol , vedremo vedremo...
Ti tolgo i dubbi su Gasol: non difende. Punto.
(Su Kapono)
Ditemi il senso di pagare 6 milioni di dollari all'anno un giocatore (il migliore triplista della lega) per fargli fare 5 minuti di gara e non dargli neppure un tiro da tre in mano.
Per usare un paragone d'alta scuola, è come tirar fuori 1000 euro per infrattarsi con la miglior ballerina di night club e poi, una volta nel privè dirle: "Stà lì buona e guarda come mi diventa grosso mentre faccio la pipì."
(su Belinelli)
Se non era pronto per la NBA lo diventerà portando gli asciugamani, certo. :rolleyes:
(Giovani promesse)
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.
(su Biedrins)
lo hai mai visto tirare i liberi? Ti fa sanguinare gli occhi
(Su LBJ)
Ormai è evidente: L'Uomo discende non dalla scimmia ma da Lui.
(Sul mal di trasferta di Boston)
Si ,era per dire che: o i Celtics decidono di giocare anche fuori casa, o l'anello se lo infilano dove suggerisce la Durex
(Su Boozer)
Come uno che era considerato l'erede di Dirty Kurt Thomas sia diventato la nuova Candy Candy mi sfugge proprio.
(Perle di saggezza)
La verità è come il pisello: una cosa preziosa in mezzo alle palle. E questi PO la verità ce la stanno mostrando dopo le palle della regular.
(Esperimenti)
Gordon come play? Interessante ma a questo punto lo è anche mettere Shaq a fare i 100 piani contro Bolt e Powell...
(Un sogno diventato realtà)
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole.
(Sul Gallo...paragoni)
Puntano su di lui come veicolo commerciale, insomma ci credono, e a Gallinari questo comporta un sacco di emozioni piacevoli.
Se a me facessero scopare Adriana Lima non starei lì tanto a guardare perchè lo fanno; o meglio, ci penserei, ma dopo.
(Paragoni)
Bargnani e i rimbalzi sono come Dolce e Gabbana con la figa: ci stanno fianco a fianco tutto il tempo ma non gli interessa.
(Su Sessions)
Sto ragazzo deve essersi sparato tante di quelle cassette di Stockton, che ora pure quando prende il pane lo smazza via ai compagni, già imburrato!
(Su Gallinari in D-League)
Mi pare anche logico: vista l'abbondanza di grandi talenti nella NBA e in particolare a NY, da sempre fucina di giocatori eccelsi e congrega di hall-of-famer mi pare logico che Gallinari inizi umilmente dal gradino più basso, in attesa, col tempo e col lavoro e con l'impegno strenuo, di poter parlare almeno in parte lo stesso Celeste Verbo cestistico dei suoi compagni
---
L'ANGOLO DEL CIT. - 2008-09
(Su Chris Paul, dal Fantasy Game...)
Si ma poi tu riuscirai a convincermi a tradarlo per:
Azubuike che secondo te quest'anno esploderà (anche se don nelson poi lo farà giocare 5 minuti)
Sessions che è un assistman nato (anche se poi al tiro fa 0/8)
Quinn che secondo te sarà il play rivelazione
poi addurrai come motivazione che i 3 sommati fanno 60 pti fantasy mentre Paul ne fa solo 50 quindi sarei quasi io in debito con te ed io per rimediare ti proporrò di scoparmi la sorella!!
Non saresti the trade-man....!
(Sulla "prima" di Mayo)
Mayo invece mi dà piena soddisfazione. Ha capito tutto della vita e si presenta con un 5/20 impreziosito da un testardo 0/7 dalla lunga. Il ragazzo non solo pare intenzionato a prendere l'eredità di Arenas ma soprattutto minaccia di diventare l'idolo dei rimbalzisti.
(Misunderstanding)
Ma quanti coglioni ha Garnett?
Quando era ai Wolves si guardava intorno e diceva: tanti....
(Metafora)
New York è così imbarazzante per il basket che la palla da arancione rischia di diventare rossa per la vergogna
(Il mercato dei Knicks)
La lista della spesa stilata dal Newsday vede in pole position Raymond Felton dei Bobcats, Sergio Rodriguez dei Blazers (che però sono interessati solo a uno scambio con Lee) e Chucky Atkins dei Nuggets.
Ovvero Beyoncè, Penelope Cruz e Luciana Littizzetto.
Con tutto il rispetto.
(Le cit. devono far ridere)
Ma quella è una cosa che fa ridere,chiaramente non per il contenuto, ma perchè immagino atragon nel momento in cui lo ha scritto:
davanti alla tastiera in mutande ,il corpo ricoperto delle cicatrici prodotte da anni di autoflagellamenti(ricordo che tifare celtics negli anni che saparano Bird da Garnett era considerato contro la convenzione di Ginevra ) ,che scrive in lacrime con una maglia di kobe che brucia nel balcone e in sottofondo l'inno irlandese.
Poi finisce di scrivere,si alza ,guarda il figlioletto e gli dice con voce solenne : " tu non dovrai passare tutto questo,non lo permetterò,tu tiferai Spurs!!"
quasi tutto vero tranne che ho una figlia e non un figlio e non deve nemmeno provarci a tifare Spurs, io l'ho fatta io la disfo
Cmq, a questo proposito mi ha già dato una mezza delusione... l'altra sera le insegnavo a fare buttare la palla nel canestrino che ha in camera sua, altezza 1,15 e le facevo veder dove picchiare la palla contro il tabellone per fare canestro... lei mi ha guardato con attenzione poi ha preso la palla...e ha schiacciato! mia figlia è americana, non imparerà mai i fondamentali :cry:
(Tony Parker er trivella)
Intanto i miei Portlandesi inciampano ancora nel roadtrip verso sud, sbattendo contro la difesa di S.Antonio, mentre Parker penetra come manco la prima notte di nozze con la Longoria...39 punti, 9 assist, e una sola persa.
(Monster Wade)
Wade 24p nell'ultimo quarto e 46 totali con 10a e 8r...
...di cui quattro offensivi. Aggiungo 4 rubate e 3 stoppate.
Gira anche voce che guidasse il pullman della squadra, abbia servito la cena a tutti, e abbia rimboccato le coperte ai magazzinieri prima di andare a dormire.
(E.T.)
Vabbè, ma Lebron è un caso a parte...avere un fisico così è come nascere con due peni
(la risposta ad E.T.)
avevano detto una cosa simile anche di Vince Carter, un po' di anni fa.... salvo scoprire poi che il secondo pisello in realtà stava sopra al collo
(la matematica è un'opinione?)
Il problema dei cavs è che hanno una costante sola (lebron) e 11 variabili.......tosta come equazione
(sui rumors di Sheed ai Celtics)
Si vabbè 2010 Odissea nell'Ospizio....
(Sui Magic da anello)
Lamentarsi adesso, per un tifoso dei Magic, di non avere una squadra da titolo, equivarrebbe a incazzarsi con una figa che ti passeggia nuda per casa perchè ti lascia gli aloni sul pavimento
screcca82
06-10-2008, 14:06
Primo! :ciapet:
TeknoMan
06-10-2008, 14:07
si riparte :read:
Nooooooooooooooooooooooooo :cry:
Non sono più presente nel post Sacro (citazioni in prima pagina :ave: ), ho bisogno di ritornarci.
Datemi qualche idea :muro:
PS: Ma White Jesus da dove salta fuori? :mbe:
brutus89
06-10-2008, 14:25
Lele, passi per la blasfemia verso d'io, ma il topic è di ATB, siamo tutti ospiti! :D
Cmq forza che si avvicina l'inizio della stagione!
brutus89
06-10-2008, 14:30
Non sono più presente nel post Sacro (citazioni in prima pagina :ave: ), ho bisogno di ritornarci.
Tranquillo Atb aggiornerà tutto, aveva fretta di aprire il topic!:D
White Jesus credo si riferisca ad un libro di Federico Buffa.
Lele al posto di White che gli avresti messo come aggettivo per Jesus? :D
Pink sarebbe andato bene!:D
Lele al posto di White che gli avresti messo come aggettivo per Jesus? :D
Pink sarebbe andato bene!:D
Gesù rosa? :mbe:
Lelets è diventato gay? :asd:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:40
Lele, passi per la blasfemia verso d'io, ma il topic è di ATB, siamo tutti ospiti! :D
ti voglio bene :O
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:40
datemi tempo e rimetto tutto, per questo ho preso due post ;)
Sì, ma intendo dire, le citazioni saranno nuove no? O restano anche quelle vecchie?
Ergo se devono essere nuove devo anche inventarmi qualcosa di sensato da dire :asd:
bravo zio birraio:)
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:44
Dio rosa? :mbe:
è un'idea di prio (utente storico che ora non si fa più vivo :( )
vista l'alta qualità e quantità di citazioni :O, per parafrasare il libro Black Jesus di Buffa, abbiamo messo White Jesus :asd:
FA.Picard
06-10-2008, 15:05
iscrittomi :O
Skaffa81
06-10-2008, 15:17
Si inizia meglio dell'anno scorso...ATB questa volta hai azzeccato l'anno :asd:
Imho Bargnani quest'estate e' stato ospite fisso dalla Clerici.
p.s. * per il vecchio topic , e' stato il mio apprendistato alla NBA passando per il mio primo BAN ! Thx Lele :asd:
ninja750
06-10-2008, 16:21
Eccoci :O
wow che prima pagina accattivante :O
Eccomi!
Per rispondere a TeknoMan sull'altro 3d:
Prima di tutto non è panza perchè Bargnani si è allenato tutta l'estate (e comunque guarda dov'è arrivato Shaq con la panza). Secondo se, come prevedibile, giocherà centro, un po' di mobilità in meno non lo ucciderà (guarda dov'è arrivato l'anno scorso con la mobilità :rolleyes: )anzi lo spingerà a giocare di più sotto canestro diventando un vero lungo, non una specie di guardia nel corpo di un centro che non tira giù un rimbalzo a morire e si va a rifugiare sul perimetro...
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 16:29
non posso quotare la prima pagina del vecchio 3d...devo rifare tutto a mano...mi suicido
non posso quotare la prima pagina del vecchio 3d...devo rifare tutto a mano...mi suicido
copia incolla su word, copia incolla sulla prima pagina ;)
Skaffa81
06-10-2008, 16:31
Bargnani vero lungo? Finche non vedo non ci credo.
Non penso che il problema di Bargnani fossero 5 kg di muscoli in piu' o in meno.
p.s. ATB niubbo !
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 16:33
copia incolla su word, copia incolla sulla prima pagina ;)
si ma mica mi tiene i quote e le formattazioni:mc:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 16:33
Non penso che il problema di Bargnani fossero 5 kg di muscoli in piu' o in meno.
a vederlo così direi che son più di 5 :asd:
come no? I codici sono ad es: [QUOTE ]ecc...
Li tiene su word... :mbe:
Bargnani vero lungo? Finche non vedo non ci credo.
Sì, ma se l'hanno ingrossato così vorrà dire che gli hanno fatto anche imparare qualche movimento da lungo...Comunque secondo me quei 10 kg di muscoli cambiano la vita...
pazza_inter
06-10-2008, 16:38
ci sono anch'io!
PS: per non perdere le abitudini LELE SUCKS!
"bene" neanche quest'anno sto sul podio :cry:
Presente, quest'anno proverò a essere più presente anche sul forum oltre che al fanta coinvolto nelle mega trattative di Albys :D
Sì, ma se l'hanno ingrossato così vorrà dire che gli hanno fatto anche imparare qualche movimento da lungo...Comunque secondo me quei 10 kg di muscoli cambiano la vita...
Anche l'anno scorso l'avevano ingrassato per bene, vorrei vedere la differenza di peso tra l'ultima stagione a Treviso e questa che sta per cominciare...
brutus89
06-10-2008, 16:48
Come rovinare un giocatore atipico. Tutti quei muscoli lì gli faranno perdere la sua grandissima agilità. Invece di sfruttare le sue rare caratteristiche a Toronto stanno cercando di migliorarne i suoi enormi difetti annullando i suoi pregi. Povero Bargs...
brutus89
06-10-2008, 16:58
Gesù rosa? :mbe:
Era così difficile da capire?? Non c'entra niente l'omosessualità di lele. :D
Non potete non capirla! :doh:
Come rovinare un giocatore atipico. Tutti quei muscoli lì gli faranno perdere la sua grandissima agilità. Invece di sfruttare le sue rare caratteristiche a Toronto stanno cercando di migliorarne i suoi enormi difetti annullando i suoi pregi. Povero Bargs...
Allora, il suo miglior pregio è il tiro, e i chili non lo annullano...Con la mobilità abbiamo visto che grande stagione ha fatto l'anno scorso...Di penetrazioni a canestro serie ne avrà fatte si e no una decina in tutta la stagione...E poi io sono dell'idea che più sei grosso, più sei cattivo e senza paura...
Skaffa81
06-10-2008, 17:04
Uppo Brutus.
Prossimo anno facciamogli prendere altri 10kg e lo usiamo come mascotte di Toronto.
E La mascotte di conseguenza la spostiamo centro.
Intanto i due compagni di squadra sono stati visti assieme:
http://img82.imageshack.us/img82/8636/bargcopyqv9.jpg (http://imageshack.us)
http://img82.imageshack.us/img82/bargcopyqv9.jpg/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img82/bargcopyqv9.jpg/1/)
TeknoMan
06-10-2008, 17:22
Allora, il suo miglior pregio è il tiro, e i chili non lo annullano...Con la mobilità abbiamo visto che grande stagione ha fatto l'anno scorso...Di penetrazioni a canestro serie ne avrà fatte si e no una decina in tutta la stagione...E poi io sono dell'idea che più sei grosso, più sei cattivo e senza paura...
oddio, non è che Bargnani fino a ieri era un moscerino e ora è un orso. Grosso lo è sempre stato (e i coglioni non li ha mai tirati fuori), certo, ora con sta panza fa paura. Per essere un buon lungo bisogna avere quella esplosività che secondo me bargnani non avrà mai neanche con i kg in più.
brutus89
06-10-2008, 17:27
Un braccio più grosso può costringere un cestista a cambiare la sua meccanica di tiro, e dimentichi comunque la velocità di Bargnani nelle penetrazioni, al primo anno ne fece molte, bevendosi il suo diretto avversario che non poteva tenerlo. Se invece avessero lavorato sulle sue caratteristiche sicuramente parleremo di un altro giocatore. E poi non è detto che se è più grosso difende meglio in post oppure prende più rimbalzi.
brutus89
06-10-2008, 17:28
oddio, non è che Bargnani fino a ieri era un moscerino e ora è un orso. Grosso lo è sempre stato (e i coglioni non li ha mai tirati fuori), certo, ora con sta panza fa paura. Per essere un buon lungo bisogna avere quella esplosività che secondo me bargnani non avrà mai neanche con i kg in più.
Ma dove la vedete sta panza??
Ha due pettorali assurdi :mbe: non panza!
pazza_inter
06-10-2008, 17:40
Era così difficile da capire?? Non c'entra niente l'omosessualità di lele. :D
Non potete non capirla! :doh:
io ho capito :O
aiutino :oink:
:asd:
Bargnani mi pare sempre più Okur e sempre meno Bargnani.
:rolleyes:
Ottima partenza di Belinelli, miglior marcatore dei suoi e in pochi minuti. Per me in questo momento è il miglior giocatore italiano, e qualsiasi squadra dovrebbe tentare di prenderlo, perchè se da un Gino ci hanno tirato fuori un Ginobili, non vedo perchè da un Beli non ci possano tirar fuori un Belinelli e non sto belin di talento sprecato.
brutus89
06-10-2008, 18:05
io ho capito :O
aiutino :oink:
Dai l'ha capita pure un'interista! :D
Chiedi ad un mod che ti passi la copia con i format
ps: presente :O
pps: ebbasta con sto white jesus, è tempo di cambiare :O
Ragazzi ve la posto, ma fa impressione
Bergs (http://img381.imageshack.us/my.php?image=dsc1353kw9.jpg)
Dio santo come l'hanno bombato?
Andrea Ben Bargnani Wallace http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
screcca82
06-10-2008, 18:13
Entra nel post con modifica, copia tutto e poi incolla nel nuovo :cool:
Non puoi modificare i post in discussioni chiuse se sei un normale utente ;)
screcca82
06-10-2008, 18:14
Non puoi modificare i post in discussioni chiuse se sei un normale utente ;)
ah cazz, allora deve chiedere ad un mod per forza :p
Sì ma GS con CJ Watson play titolare... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
screcca82
06-10-2008, 18:33
Sì ma GS con CJ Watson play titolare... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif
veramente... ho visto pure io...
ninja750
06-10-2008, 18:33
Chiedi ad un mod che ti passi la copia con i format
ps: presente :O
pps: ebbasta con sto white jesus, è tempo di cambiare :O
1) il solito raccomandato che deve scomodare i piani alti per ogni cosa :rolleyes: :D
2) concordo che è giunta ora di cambiare sto titolo penoso :D
ninja750
06-10-2008, 18:38
bello il logo oklahoma city thunder :D alla fine leggendo il roster sono rimasti (quasi) tutti
Comunque non capisco veramente queste perplessità su Bargnani...L'anno scorso dicevamo tutti che ha fatto schifo, che non può giocare centro ecc., e adesso che finalmente può giocare centro vi lamentate...Alla fine se proprio non si può farlo giocare nel suo ruolo naturale, tanto vale cambiare qualcosa, anche perchè se è vero che squadra che vince non si cambia è anche vero che giocatore che fa schifo si cambia...Tutto questo pensando che ha sempre l'arma del tiro (sinceramente credo poco alla teoria di brutus)...Insomma, adesso ha il fisico da centro e se ha perso le penetrazioni sinceramente poco importa, non le aveva neanche prima, o meglio, le aveva, ma come vedeva il primo Dampier che passava se la faceva sotto...
Azzardo: quest'anno Bargnani esplode! Se succede veramente vi smerdo tutti quanti :D
A proposito, partiamo di pronostici?
Mitchell elogia Bargnani:"Sta giocando con più maturità" - Positivo avvio di pre-stagione per Andrea Bargnani. Il Mago sta ottenendo pareri molto positivi da tutto l'ambiente canadese ed in particolar modo ha ottenuto molti elogi dal suo coach Sam Mitchell che ha riconosciuto i miglioramenti fatti da Andrea in questi prime settimane di allenamenti: "Andrea ha fatto molte cose diverse, ha segnato in tanti modi differenti, ha difeso bene - ha detto a fine test il coach Sam Mitchell -. Ha lottato, è andato a rimbalzo, ha dato un paio di stoppate. Sta giocando con più maturità e fiducia, consapevole di avere qualcosa da dimostrare, non alla gente ma a se stesso".
"Viene da un periodo difficile nella scorsa stagione - prosegue Mitchell - come capita a molti giovani a un certo punto all’inizio della propria carriera. A volte l’anno scorso ha dovuto "battere la testa" ma è in queste occasioni che si impara ed è così che si cresce. Ha ancora molto lavoro da fare ma siamo molto compiaciuti e orgogliosi dei passi che sta facendo". - By Steve
Scherzavo, queste dichiarazioni mi hanno subito smentito...:asd:
Mi ero perso la diatriba sul mago...che dire dalla foto sembra proprio ingrassato, si vede chiaramente che ha il doppiomento e lì non penso ci siano muscoli...
L'idea di un Bargnani immarcabile da un lungo dobbiamo dimenticarcela, anche se in fondo era solo un'idea visto che di fatto sfracelli non ne ha mai fatti. Ora bisogna immaginare un giocatore diverso, che prende i suoi 7-8 rimbalzi a partita e che può fare 10-15 punti, fatti non solo di triple ma anche di qualche tiro dalla media o in post
Skaffa81
06-10-2008, 19:27
Per giocare centro non bastano 10 kg di muscoli in piu' a mio modo di vedere.
Manca tutto per essere centro a Bargnani a mio modo di vedere, ma proprio tutto.
grazie allo zio lenny per il primo post:)
pazza_inter
06-10-2008, 19:47
Bargnani mi pare sempre più Okur e sempre meno Bargnani.
e ti lamenti? per me andrebbe benissimo!
Ottima partenza di Belinelli, miglior marcatore dei suoi e in pochi minuti. Per me in questo momento è il miglior giocatore italiano, e qualsiasi squadra dovrebbe tentare di prenderlo, perchè se da un Gino ci hanno tirato fuori un Ginobili, non vedo perchè da un Beli non ci possano tirar fuori un Belinelli e non sto belin di talento sprecato.
ERESIA! Manu quando sbarcò in NBA aveva l'Europa ai suoi piedi ed al momento è l'unico ad aver vinto sia di qua che di là dell'oceano (nonchè una Olimpiade da MVP, ma queste le contiamo alla fine...)
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 19:53
grazie allo zio lenny per il primo post:)
grazie a stex per aver interceduto con l'altissimo per farmi copiare il primo post :O
sistemato :O
ragazzi/ragazzini/veccbi/bambini/interisti....che mi nominate in vano?ho letto il mio nick a sproposito decine di volte!!
come gia detto dio vi guarda e agirà di conseguenza...
lmagic tu stai male forte...bargnani centro è la cosa piu inguardabile che possa esistere...
grazie a stex per aver interceduto con l'altissimo per farmi copiare il primo post :O
sistemato :O
ringrazia l'altissimo:D
ragazzi/ragazzini/veccbi/bambini/interisti....che mi nominate in vano?ho letto il mio nick a sproposito decine di volte!!
come gia detto dio vi guarda e agirà di conseguenza...
lmagic tu stai male forte...bargnani centro è la cosa piu inguardabile che possa esistere...
be magari anche come 3 nn ce lo vedo male:D
bargnani è un 4 punto e stop:O
E' un 4, e nanche tanto quello.
:p
LMagic, Bargnani è un centro come Rasheed Wallace, ovvero assurdo, con la differenza che Rasheed in difesa può tenere tutti comunque.
Bargnani ha un unico colpo sopra la media nba, ovvero il tiro da tre: notoriamente una skill da pivot! :D
A parer mio il trattamento maiale lo porterà sicuramente ad essere meno esplosivo con i piedi (in entrata, ad esempio), perchè per questioni fisiche è impossibile essere più veloci con più peso.
Se ti va bene rimani uguale, ma se la massa che hai messo è ciccia enon muscoli, col cazzo che succede.
Detto questo, ora capisco perchè Toronto ha preso cicciobello Jaway. Dovevano trovare un compagno di merende a Bargnani.
E' un 4, e nanche tanto quello.
LMagic, Bargnani è un centro come Rasheed Wallace, ovvero assurdo, con la differenza che Rasheed in difesa può tenere tutti comunque.
Bargnani ha un unico colpo sopra la media nba, ovvero il tiro da tre: notoriamente una skill da pivot! :D
A parer mio il trattamento maiale lo porterà sicuramente ad essere meno esplosivo con i piedi (in entrata, ad esempio), perchè per questioni fisiche è impossibile essere più veloci con più peso.
Se ti va bene rimani uguale, ma se la massa che hai messo è ciccia enon muscoli, col cazzo che succede.
Detto questo, ora capisco perchè Toronto ha preso cicciobello Jaway. Dovevano trovare un compagno di merende a Bargnani.
io e albys insulteremo bargnani finchè morte non ci separa!!!:read:
e ti lamenti? per me andrebbe benissimo!
ERESIA! Manu quando sbarcò in NBA aveva l'Europa ai suoi piedi ed al momento è l'unico ad aver vinto sia di qua che di là dell'oceano (nonchè una Olimpiade da MVP, ma queste le contiamo alla fine...)
Premesso che non ho detto che Beli sia forte come Ginobili (anche se i conti si fanno sempre alla fine delle carriere, o almeno a metà. E Belinelli è ancora nella preistoria della sua carriera).
Ti dico questo: uno che può spaccare le partite come Belinelli non lo trovi dappertutto. In questo ricorda Ginobili eccome.
Belinelli è un sesto uomo che persino nei Boston campioni direbbe la sua, perchè levare Allen (o Rondo quando serve il tiro) e mettere lui sarebbe un'opzione straordinaria.
Belinelli ha un talento, di tiro, fisico, e anche nel passaggio, che ancora nessuno ha valutato appieno. Il suo problema è la testa, ma a dire il vero nella nba quando l'han fatto giocare ha sempre fatto bene o almeno benino.
io e albys insulteremo bargnani finchè morte non ci separa!!!:read:
come siete cattivi:(
bisogna sempre tenere alta la bandiera italiana e sostenere i nostri portacolori:)
Ah, altra cosa.
Magari voi siete contenti se Bargani diventa come Okur.
Per me lui poteva aspirare a qualcosa in più, con quel fisico e quel tiro.
Okur è un onesto giocatore, ma dio mio meglio di lui ce ne sono tantissimi, almeno 10 solo in europa!
come siete cattivi:(
bisogna sempre tenere alta la bandiera italiana e sostenere i nostri portacolori:)
Sì, ma se lui le braccia le fa cadere, col cazzo che la bandiera sta sù!
Sì, ma se lui le braccia le fa cadere, col cazzo che la bandiera sta sù!
albys?!?!?:ave: :asd: :flower: :mano: mi vuoi bene?
LightIntoDarkness
06-10-2008, 21:34
Difensore di Bargnani sempre pronto...
Usare peggio di questi 2 anni un talento del genere pare impossibile, ma da Smitch ci si può aspettare di tutto, anche se sembrano giungere notizie di un minimo di speranza.
ang sa ilang mga sandali ikaw ay may puno ng apat na mga pahina!
pazza_inter
06-10-2008, 21:42
ang sa ilang mga sandali ikaw ay may puno ng apat na mga pahina!
atragon, usala la dentiera ogni tanto...
atragon, usala la dentiera ogni tanto...
:asd: :mano:
Ah, altra cosa.
Magari voi siete contenti se Bargani diventa come Okur.
Ora come ora forse sarebbe contento anche lui...
Considerazioni spicciole sulla prima uscita stagionale dei miei nella amichevole (non è mai amichevole con Detroit) con i Pistons.:
- Beasley 16p in 20 minuti, il ragazzo ha un talento offensivo smisurato, per me alla fine segnerà più lui di Marion e starà vicino ai 18 di media.
- fra i 3 play, quello messo in terza fila mi pare Banks.
- Daequan Cook è ancora un pivello, ma come personalità è un super. Se affina la mano in continuità...
- Per me Haslem si farà almeno 20 minuti da centro puro.
Di là, il "centro" Rasheed Wallace tira 10 volte, di cui 7 volte da tre punti. :rolleyes: :doh:
Stuckey non è Wade ma diventerà un grande, ne sono certo.
Concludendo, Allan Houston mi pare proprio convinto e sano...
http://www.youtube.com/watch?v=Sv88DVukm1g
Non un fulmine nei movimenti, ma tecnica perfetta. Ah, che mano sublime! :O
Presente :)
dico solo una cosa... dwayne riguardati... perchè se mi reggi.... è fatta.... :O
HEAT THIS! :yeah:
Eccomi! Meglio tardi che mai! :D
Io non so perche'ad inizio stagione invece di circolare foto dei nuovi calendari circolano quelle delle tette del Mago...
Se e'veramente cosi grosso, magari forse prendera'un po d fiducia in +. Invece di entrare in area in 500 pensera'di guidare un pickup...:D
Sono convinto che Bargnani fara'una gran stagione. Lo so che potrei non essere obiettivo, ma penso sara'cosi.
Qui sono tutto super eccitati per Jermaine O'Neal, io sono l'unico ad andarci con i piedi di piombo...
A sto punto responso al campo, non manca molto.
Antonio Avitabile
07-10-2008, 05:03
Potete gentilmente aggiungermi alla lista tifosi? Ovviamente Boston Celtics
Grazie
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 08:02
inutile dire che adoravo i Pistons di Hill e Houston :ave:
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 08:03
Potete gentilmente aggiungermi alla lista tifosi? Ovviamente Boston Celtics
Grazie
certamente!:)
Eccomi! Meglio tardi che mai! :D
Io non so perche'ad inizio stagione invece di circolare foto dei nuovi calendari circolano quelle delle tette del Mago...
Se e'veramente cosi grosso, magari forse prendera'un po d fiducia in +. Invece di entrare in area in 500 pensera'di guidare un pickup...:D
Sono convinto che Bargnani fara'una gran stagione. Lo so che potrei non essere obiettivo, ma penso sara'cosi.
Qui sono tutto super eccitati per Jermaine O'Neal, io sono l'unico ad andarci con i piedi di piombo...
A sto punto responso al campo, non manca molto.
ciao zio:) :cincin:
Difensore di Bargnani sempre pronto...
Usare peggio di questi 2 anni un talento del genere pare impossibile, ma da Smitch ci si può aspettare di tutto, anche se sembrano giungere notizie di un minimo di speranza.
ma quindi è rimasto ancora il COY?:nono: :nono:
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 08:11
kohai! se vuoi che ti metto dimmi la squadra...oppure dichiarati non tifoso :O
jason sarai ancora l'official reporter dei raptors? :O
Yaw ti aggiungo ;)
PeterGriffin
07-10-2008, 08:19
iscritto :O
LightIntoDarkness
07-10-2008, 08:26
ma quindi è rimasto ancora il COY?:nono: :nono::( già...
Chiedo di iscrivermi alla lista tifosi come Raptorino, ma se il COY inizia la stagione come fece l'anno scorso mi riservo di accasarmi magari da zio Mike.
LightIntoDarkness
07-10-2008, 08:27
dimenticavo... notizie da SportItalia per questa stagione?
La neonata pupattola mi ha tradito, pensavo di stare sveglio le notti ma ha incominciato da subito a dormirsi tutta la notte filata ( :D )... ma magari fra un mesetto sarà in ballo con i dentini, sia mai che mi capita davvero qualche notte in bianco e viene utile appunto NBA TV :p
Skaffa81
07-10-2008, 08:49
Cavolo e' vero , avevo dato per scontato che SI ripresentasse il programma dell'anno scorso..
Spero sia confermato in toto quello che fecero l'anno scorso
DickValentine
07-10-2008, 09:05
Fake!:O
Ovviamente ci sono anche per quest'anno:)
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 09:15
dimenticavo... notizie da SportItalia per questa stagione?
La neonata pupattola mi ha tradito, pensavo di stare sveglio le notti ma ha incominciato da subito a dormirsi tutta la notte filata ( :D )... ma magari fra un mesetto sarà in ballo con i dentini, sia mai che mi capita davvero qualche notte in bianco e viene utile appunto NBA TV :p
:sbonk:
alla fine sarai te a svegliare lei :asd:
FA.Picard
07-10-2008, 09:39
il nuovo Screcca :O :Prrr:
Cmq grande mano :)
screcca82
07-10-2008, 09:45
il nuovo Screcca :O :Prrr:
Macchè io faccio già da riserva in allenamento... :(
brutus89
07-10-2008, 09:59
Cavolo e' vero , avevo dato per scontato che SI ripresentasse il programma dell'anno scorso..
Spero sia confermato in toto quello che fecero l'anno scorso
Ma io credo di sì, visto che attualmente la notte nba tv è trasmessa!
Bella domanda...
Il titolo me lo tengo, per le cronache pero'potrebbe servirmi una mano. Qualche volontario per il ruolo di assistente? :D
LightIntoDarkness
07-10-2008, 10:45
Bella domanda...
Il titolo me lo tengo, per le cronache pero'potrebbe servirmi una mano. Qualche volontario per il ruolo di assistente? :DPotrei esserci per qualche prestazione occasionale... ;)
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 11:17
Hawks-Magic 118-101
Timberwolves-Bucks 117-79 piallata! :D
minghia Dwighttone nostro ha iniziato piano: 17+8 stoppate :asd: 22+6r Lewis. per Atlanta bene Law (20+5r+4a) e Evans (17) dal pino. Horford 13+9r
AJ 18+8r McCants 22. Foye, M.Miller (7a), Brewer e Love in doppia cifra
Sessions 11+6a, CharlieV 14, gli altri: cacca
gargamella75
07-10-2008, 11:19
Eilà bella gente (si fa per dire ovviamente! :asd: )!
Finalmente inizia almeno la preseason, mi ero rotto di queste ultime settimane (mesi?) senza assolutamente nulla di rilevante. :zzz:
In compenso vedo che i maestri :ave: dello spam son riusciti quotidianamanrtente a riempire pagine e pagine di nulla! :doh: :Prrr:
Presente pure io!
E vi comunico che ho saputo da un insider che Bargnani sarà il nuovo testimonial italiano per McDonalds... avete presente il nuovo panino al grana? Presto sul piccolo schermo.
Remunez44
07-10-2008, 13:31
Da quest'anno voglio partecipare anch'io al clan ... anche se ho scritto qualche stronzata anche l'anno scorso. Se è possibile vorrei essere inserito nella lista degli utenti tifosi, visto che tifo Raptors. Grazie!!
TeknoMan
07-10-2008, 13:35
ma gallinari può già giocare? domani c'è toronto-ny...
TeknoMan
07-10-2008, 13:36
Presente pure io!
E vi comunico che ho saputo da un insider che Bargnani sarà il nuovo testimonial italiano per McDonalds... avete presente il nuovo panino al grana? Presto sul piccolo schermo.
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 13:39
Presente pure io!
rotfl
chissà quanti razzo ne ha mangiati :asd:
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 13:51
Da quest'anno voglio partecipare anch'io al clan ... anche se ho scritto qualche stronzata anche l'anno scorso. Se è possibile vorrei essere inserito nella lista degli utenti tifosi, visto che tifo Raptors. Grazie!!
aggiunto!
x tutti: nel secondo posto ho diviso l'angolo del cit per anni, chi sarà il primo? :D
TeknoMan
07-10-2008, 13:53
io direi di eliminare la foto nel primo post...anche perchè bargnani pare se la sia magnata la pasta (e anche troppa :D)...e poi non ha portato benissimo :D
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 14:21
io direi di eliminare la foto nel primo post...anche perchè bargnani pare se la sia magnata la pasta (e anche troppa :D)...e poi non ha portato benissimo :D
ennò! è la bandiera dell'HWU WJC:O
http://www.youtube.com/watch?v=Nl4lgDWeZdk&feature=related :asd:
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Presente pure io!
rotfl
rotfl
chissà quanti razzo ne ha mangiati :asd:
La colazione dei campioni :O :sofico:
AtuttaBIRRA!
07-10-2008, 17:56
http://www.youtube.com/watch?v=Nl4lgDWeZdk&feature=related :asd:
:eek:
ma non ci credo!
io gli mettevo le mani addosso :sofico:
:eek:
ma non ci credo!
io gli mettevo le mani addosso :sofico:
:rotfl:
Comunque aveva già fischiato il fallo ancora prima di franargli addosso :asd:
ho appena visto che su sportitalia da stanotte mostrano le partite di preseason...in replica in giorno dopo in orari variabili mi sembra di aver intutio dalle prime 4 fra le 15 e le 17...
domani utah-lakers...
quindi per la stagione nba salvo soprese sara tipo l'anno scorso...godo tanto!!!
pazza_inter
07-10-2008, 20:04
Albys alza gli sliders...
ATB, guarda cosa ti ho fatto....
http://img377.imageshack.us/img377/8519/oklahomazs9.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=oklahomazs9.jpg)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Sti bastardi mi han dato da fare... fra campo, magliette e resto...
Ti basta lo sforzo per farteli andare, oppure passi a tifare Heat?
:D
ninja750
07-10-2008, 20:18
quanti n'uovi quest'anno :flower:
ninja750
07-10-2008, 20:19
ho appena visto che su sportitalia da stanotte mostrano le partite di preseason...in replica in giorno dopo in orari variabili mi sembra di aver intutio dalle prime 4 fra le 15 e le 17...
domani utah-lakers...
quindi per la stagione nba salvo soprese sara tipo l'anno scorso...godo tanto!!!
hai mica l'elenco completo?
hai mica l'elenco completo?
vai sul sito di sportitalia e guarda guide tv...giorno per gg ci sono...
Skaffa81
07-10-2008, 21:32
Parlando di Houston mi e' venuta in mente una partita dove in campo scese anche lui
Ovviamente riguarda Jordan: nuova stagione ma il ricordo e' sempre vivo :O
http://it.youtube.com/watch?v=chJeKE2646U
Mi ricordo di quella partita proprio il canestro che fece contro Allan houston al minuto 7:40 .. spettacolo puro
Speriamo sia di buon auspicio per i miei Bulls :rolleyes:
p.s. al minuto 4:16 si rivede un viso di un allenatore oggi molto noto
pazza_inter
07-10-2008, 21:38
http://img377.imageshack.us/img377/8519/oklahomazs9.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=oklahomazs9.jpg)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
albys, la domanda è scontata ora:
i loghi e il campo è ufficiale?
e marv albert dirà sempre Seattle (*SAD*)?
Stanotte potrebbe esordire Lazzaro-Oden
pazza_inter
07-10-2008, 23:02
Stanotte potrebbe esordire Lazzaro-Oden
wow, questo è un anno strano: esordiranno 2 pick #1. Chissà chi farà meglio...
wow, questo è un anno strano: esordiranno 2 pick #1. Chissà chi farà meglio...
Farà meglio il numero 2 2008! :cool:
albys, la domanda è scontata ora:
i loghi e il campo è ufficiale?
e marv albert dirà sempre Seattle (*SAD*)?
Sì, loghi e campo ufficiali.
Anche le maglie.
http://img49.imageshack.us/img49/4659/okcrr8we7.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=okcrr8we7.jpg)http://img49.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Marv Albert dirà sempre Seattle, sì.
Le scritte le ho cambiate tutte, ma il file audio di OKC non c'è.
Skaffa81
07-10-2008, 23:25
:Prrr:
:ciapet:
pazza_inter
08-10-2008, 00:27
mah, chissà in che squadra giocherà...
Che palle...speravo di vede la gara dei Raptors...niente tv...:(
Toronto-Cleveland 104-84.
Dal tabellino, Bargnani 2 miglior marcatore e miglior rimbalzista di squadra...esagerato....
E'ancora prestissimo, ma se il buon giorno di vede dal mattino....
LightIntoDarkness
08-10-2008, 06:33
Dal tabellino, Bargnani 2 miglior marcatore e miglior rimbalzista di squadra...esagerato....
E'ancora prestissimo, ma se il buon giorno di vede dal mattino....Capo, io quasi avrei voluto ascoltare la radio dei cavs a letto, ma non avevo la prolunga del cavo audio abbastanza lunga.. :( :p
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 07:30
troppo buono :O ma io tifo Sonics :O:cry:
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 07:32
Mi ricordo di quella partita proprio il canestro che fece contro Allan houston al minuto 7:40 .. spettacolo puro
son buono anche io :O
solo che lo faccio "lievissimamente" più lento :sofico:
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 07:37
E'ancora prestissimo, ma se il buon giorno di vede dal mattino....
diamo i numeri (come al solito del resto :p )
15+8r con 6/12 dal campo compreso l'1/2 da tre
esattamente le cifre che ci si aspetta da lui :)
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 07:51
Jazz-Lakers 99-90
Deron 11+8a, Millsap e Brewer 13
Bynum 15+8r ( :) ) e Farmar 15 dal pino, Ariza 10+5r
Raptors-Cavaliers 104-84
già detto di Bargs, 17 (ma 6to) per Solomon dal pino. Parker, Bosh, JO e Humpries in doppia cifra
MoWill 12 e BigZ 16+6r. Boobie 12 per la gioia di Yaw ( ;) )
Wizards-Mavericks 82-108
11+5r Butler e 18+5r Blatche. 12+7r Pecherov!
17+7r Dirk (stai calmo Dirk :D ), 17 anche Bass e 15+6r J.Howard (speriamo torni in se)
Grizzlies-Rockets 93-96
Mayo 14, Conley 13+7r+5a, Warrick 15+8, Gay 14...a me sti Griz piacciono (se poi vengono a Seattle ancora di più :asd: )
Artest 15+6r, Yao 10+9r, 13+5a Brooks, 18+9r Landry!, 10 Barry
Kings-Trail Blazers 81-110
18 Donte Green e 12 Garcia
Oden 13+5r (mi bastava già che giocasse :p ) e anche per Aldridge, 11+7a Rodriguez, 14+7a Roy, 15+6r Wester, 7+12r Przy
finalmente un po di baskettuzzo giocato:D
bene bynum:) chissa se con lui sarebbe cambiata la finale dell'anno scorso.......
bene il mago, e speriamo che come dice jason, se il buongiollo si vede dal mattino:D
non so perkè ma portland mi ispira parecchia fiducia quest'anno:O
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 08:54
a vederlo qui sembra ingrossato ma non ciccio
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/Raptors_--410x550.JPG
bene :)
ninja750
08-10-2008, 09:38
ma quanto è tappa l'intervistatrice? :D
lui mi pare sia su 210 mica 240 :D
Wizards-Mavericks 82-108
11+5r Butler e 18+5r Blatche. 12+7r Pecherov!
17+7r Dirk (stai calmo Dirk :D ), 17 anche Bass e 15+6r J.Howard (speriamo torni in se)
In 15 minuti :cool:
Quest'anno la mia seconda franchigia preferita (nonostante camp, magliette e nome infame :asd: ) sono i Portland Trail Blazers.
Hanno un sacco di giocatori che mi piacciono moltissimo: Fernandez, Webster, Outlaw, Aldridge....oltre a Roy e Oden. La squadra nettamente più promettente di tutta la lega. Speriamo che coach McMillan sia all'altezza del compito che lo attende
kohai! se vuoi che ti metto dimmi la squadra...oppure dichiarati non tifoso :O
Yaw ti aggiungo ;)
Grazie ATB, puoi mettere tranquillamente LAL :oink:
azz...era meglio non tifoso mi sa... :asd:
TeknoMan
08-10-2008, 10:18
Bargnani sembra partito bene, ma si sa quanto questa preseason conti poco. Certo che vedere che ha preso 8 rimbalzi sembra veramente quasi impossibile :D E poi dei 15 punti solo una tripla, quindi ha cercato diverse soluzioni. Va beh, meglio così, speriamo stasera si riesca almeno a vedere raps-knicks in TV.
FA.Picard
08-10-2008, 10:21
Ma qualnti "angeli" in giro :D
Ovviamente riguarda Jordan: nuova stagione ma il ricordo e' sempre vivo :O
http://it.youtube.com/watch?v=chJeKE2646U
:ave:
Skaffa81
08-10-2008, 10:43
Cosa trasmettono questa notte su SI?
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 11:13
Grazie ATB, puoi mettere tranquillamente LAL :oink:
*
FA.Picard
08-10-2008, 11:18
*
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 11:20
Nba, al via un Bargnani piu' potente
La prestagione NBA iniziata nella notte - con le amichevoli Miami- Detroit e New Orleans-Golden State Warriors di Marco Belinelli -costituirà un esame immediato per Andrea Bargnani. La prima scelta assoluta 2006 entra nel suo ultimo anno di contratto (da 5,17 milioni di dollari, Toronto ha l'opzione per il rinnovo a 6,52 milioni) e il rendimento di questa stagione indirizzerà il futuro NBA del 2.13 romano.
SEI CHILI: Dopo un secondo anno NBA al di sotto delle attese, in cui non era nemmeno riuscito a ripetere le cifre della stagione da rookie (da 11.6 a 10.2 punti), Bargnani sapeva di non poter lasciare nulla di intentato per eliminare quell'«amaro in bocca» dichiarato dal presidente Bryan Co-langelo, e perciò il lavoro individuale (prima a Treviso e poi con il camp di Tim Grgurich a Las Vegas), alternato agli interventi di adenoidi e al naso, ha avuto la precedenza sulla nazionale. «Le due operazioni mi hanno aiutato parecchio - spiega il Mago - ora respiro molto meglio. Non voglio accampare scuse, ma in passato avevo avuto parecchi problemi, spesso ero costretto ad assumere antibiotici». D risultato appare, a prima vista, confortante: il Mago si è presentato al training camp di Ottawa in eccellenti condizioni fisiche, con sei chili di muscoli in più (ora Bargnani sfiora i 119 kg), e in parecchie occasioni, compreso il media day, l'italiano è parso più sereno e sorridente rispetto al passato, nonostante l'uscita dal quintetto base: «Ma sono contento per l'arrivo di Jermaine 0'Neal - afferma Bargnani - mi insegnerà parecchie cose».
AMICO JERMAINE E proprio il nuovo acquisto dei Raptors, che farà coppia sotto canestro con Chris Bosh, sembra il primo tifoso di Bargnani: «Ci siamo allenati assieme a Las Vegas - dice l'ex Indiana Pacers - e oltre alle qualità tecniche, indiscutibili, ho apprezzato un altro pregio: in campo Andrea non fa un passo indietro contro nessuno. Ho cercato di provocarlo, e lui ha sempre risposto nel modo migliore» Nel Mago sembra credere anche coach Sam Mitchell, dopo due anni in cui la fiducia in Bargnani aveva conosciuto troppi alti e bassi, facendo perdere sicurezza al giocatore: «Andrea ha lavorato bene, il suo obiettivo è diventare un giocatore pericoloso anche attaccando il canestro. E voglio che sia più aggressivo e incisivo a rimbalzo».
COLANGELO «Andrea ha fatto più di quanto gli era stato chiesto - conclude entusiasta Bryan Colangelo - è arrivato in condizioni strepitose e si è allenato bene. Ma soltanto le partite racconteranno la verità», il debutto in precampionato è stasera a Cleveland, contro i Cavs e la replica sarà mercoledì a Toronto, contro i New York Knicks privi di Danilo Gallinari.
siamo in maggioranza, c'è poco da fare:D
per la precisione 8:D
brutus89
08-10-2008, 11:45
La sfiga dei wizards non smette di crescere, si è infortunato al ginocchio Jamison...:doh:
Remunez44
08-10-2008, 12:35
Ho visto anch'io lo scoreboard di TOR-CLE e mi sono veramente stupito nel vedere il mago come miglior rimbalzista ... veramente gli avranno insegnato dove si deve andare quando la palla balza sul ferro o non sarà sempre natale??
La sfiga dei wizards non smette di crescere, si è infortunato al ginocchio Jamison...:doh:
Parlando degli infortuni di Washington, si sa qualcosa della ripresa e a che punto sia Agent0, visto che quest'estate si è sentito poco, molto strano per un personaggio con quella personalità! :D
diamo i numeri (come al solito del resto :p )
15+8r con 6/12 dal campo compreso l'1/2 da tre
esattamente le cifre che ci si aspetta da lui :)
ehm ehm...
Non l'aveva detto qualcuno che il Mago sarebbe andato bene...:p
Vabbè dai sto zitto...E'solo pre-season...
ninja750
08-10-2008, 12:59
infortunio muscolare ma è ancora da confermare
se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un anno di M
ninja750
08-10-2008, 13:01
Parlando degli infortuni di Washington, si sa qualcosa della ripresa e a che punto sia Agent0, visto che quest'estate si è sentito poco, molto strano per un personaggio con quella personalità! :D
si sta già allenando da tempo, dubito che lo vedremo in campo alla prima soprattutto a pieno minutaggio
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 13:06
ehm ehm...
Non l'aveva detto qualcuno che il Mago sarebbe andato bene...:p
Vabbè dai sto zitto...E'solo pre-season...
stai attento, sei giovane e con la legge del clan ci si brucia in fretta :O
stai attento, sei giovane e con la legge del clan ci si brucia in fretta :O
A dire il vero la stragrande maggioranza vede il mago come un ciccione imbolsito quindi....
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 13:42
A dire il vero la stragrande maggioranza vede il mago come un ciccione imbolsito quindi....
:fiufiu:
AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 13:43
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/10/08/walton.shtml
:sofico:
FA.Picard
08-10-2008, 13:49
povero e indifeso Luke :D
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/10/08/walton.shtml
:sofico:
Allora, a questo punto le cose sono 2.
O questa era davvero ma davvero cozza...o suo papà non è che gli abbia insegnato proprio tutto.... :asd:
screcca82
08-10-2008, 15:34
Punto di vista
fabiettodisavona - Mercoledi 8 Ottobre 2008, 15:53
Se c'è qualche mia fan ci passo le giornate intere.. è un ingrato!
pazza_inter
08-10-2008, 17:16
siamo in maggioranza, c'è poco da fare:D
per la precisione 8:D
meglio solo che male accompagnato :O
(ora Bargnani sfiora i 119 kg)
Albys, nel gioco l'hai fatto 113... INGRASSALO!
Skaffa81
08-10-2008, 17:41
Su Bargnani:anche fossero tutti muscoli ( e devo dire che sembrano muscoli e non ciccia) e' l'intento di portarlo a giocare centro che e' sbagliato.
Poi spero per lui che possa stupirci, non godo a vederlo giocare male anzi.
Quest'anno spero che Belinelli esploda, o meglio che gli diano la possibilita' di esplodere (lo facesse nel vero senso della parola vicino a Nelson farebbe un favore a se stesso :asd:)
Per quanto riguarda Gallinari, vediamo se questo problema alla schiena gli dara' problemi seri.
In caso contrario gli auguro di giocare come su NBA Live 08 (tacci sua:asd:)...si becca come minimo l'mvp :rolleyes:
1) è pre-season, presto per qualsiasi giudizio.
2) non ricominciamo col solito giochino che appena fa due cose buone in croce elogiamo il nostro Mago. Ha il preciso dovere di far vedere quanto vale in questa Lega e che tiri fuori attributi, coglio#i, testa, testicoli ecc... alla trentesima partita buona di fila saremo autorizzati a dire "bravino"
3) Oden è vivo e anche Roy. Rodriguez sarà un'ottima arma per i Blazers
4) Mayo vicino al 50%, avrei giurato su un iniziale 3-15 con 2 tecnici contro, tanto per capire di che pasta è il ragazzo
5) Sulla home della NBA campeggia Arenas col suo blog... è inutile, il ragazzo ha capito tutto della vita
BG Interviste: Danilo Gallinari "I Knicks non mi mettono pressione"
Q&A con Danilo Gallinari (foto Ciamillo-Castoria), alle prese con il suo recupero dall’infortunio alla schiena, il training camp, i nuovi Knicks e i suoi nuovi amici
Allora Danilo, come procede il tuo recupero?
"Bene, anche se diciamo che il fastidio alla schiena rimane costante. Direi che in una scala da 1 a 10, ho un fastidio che va da 2 a 3. Dopo la seconda puntura che ho fatto diciamo che il livello è rimasto questo, in allenamento provo a fare ogni giorno qualcosa di più, diciamo che va abbastanza bene".
Come vedi invece la tua squadra, ora che sta lavorando al training camp?
"Molto bene, in allenamento i ragazzi sono davvero tosti, ci siamo allenati molto bene malgrado l’assenza di alcuni giocatori tra cui il sottoscritto, Eddy Curry (in ospedale per un’infezione batterica) e Jared Jeffried (microfrattura al perone). Gli altri, però, sono stati super".
Qualcuno dei tuoi nuovi compagni ti ha colpito particolarmente?
"Secondo me ci sono tanti giocatori davvero molto forti, ma quello che mi ha impressionato più di tutti è Nate Robinson: ha un atletismo pazzesco, quando salta è una cosa da non crederci, e poi non è mai stanco. Quando gli altri hanno il fiatone, lui è ancora lì che ride e scherza".
Che differenza di valori vedi, all’interno di una stessa squadra, dal giocatore più forte al dodicesimo?
"Il distacco non è per niente ampio, certamente meno che in Italia. Qui anche gli ultimi della rotazione potrebbero tranquillamente entrare in campo e dare un contributo".
Il fatto di non vederti giocare genera attesa, dubbi o chiacchiere intorno a te a New York?
"Da parte del club, dal presidente ai miei compagni di squadra, sono tutti molto tranquilli e mi danno molta serenità. Loro stessi mi dicono di prendermi il mio tempo per recuperare senza forzare, e io sono molto contento di questo".
Hai già un’idea di quando potrai giocare una partita vera?
"No, assolutamente, perché per quanto riguarda il mio fisico ragioniamo giorno per giorno".
Quanto alle voci di D-League per te? Cosa ne pensi?
"Sono cose che ho letto solo sui giornali: né l’allenatore, né i dirigenti, mi hanno mai parlato di questa possibilità".
Sul tuo sito ufficiale ci sono le foto della tua visita a Little Italy, sappiamo che i Knicks hanno preparato anche un pacchetto di abbonamenti per le partite contro i Raptors di Bargnani e i Warriors di Belinelli.
"Sono iniziative simpatiche, sono stato appunto a Little Italy ma ho anche partecipato a qualche evento in città. Sinceramente non vivo molto New York, abitando a 50 minuti di strada, ma quando mi è capitato di farlo mi sono divertito molto".
Sei stato anche a vedere le Liberty, la squadra WNBA. Ti ci hanno mandato i Knicks o sei andato per i fatti tuoi a fare il tifoso?
"Sono andato a vedere due partite di playoff, ma è stata una mia iniziativa, la società non mi ha mai chiesto di farlo".
In queste tue sortite mondane, c’è qualche compagno di squadra che ti sta introducendo a New York?
"Mi trovo molto bene con David Lee e Jamal Crawford, e anche con Malik Rose. Però, devo dire la verità, con me sono tutti simpatici e disponibilissimi per qualunque cosa possa aver bisogno, mi trattano veramente bene".
E con l’Italia continui a mantenerti in contatto?
"Internet e telefono, tutto il giorno, tutti i giorni (ride)".
E con la temuta stampa newyorkese che rapporti hai?
"Finora buonissimi, anche perché qui il clima é cambiato visto che coach D’Antoni autorizza i giornalisti a venire agli allenamenti e fare tutte le interviste che vogliono, mentre con Thomas succedeva il contrario, voleva mantenere il massimo riserbo".
Differenze rispetto all’Italia?
"Solo numeriche, qui sono decisamente di più".
Il basket italiano continui a seguirlo?
"Seguo sempre tutto".
Ti sei fatto un’idea di tutti i problemi recenti?
"Ci penso poco. Finché si parla di Nazionale la cosa riguarda anche me e sono pronto a dare la mia opinione. Sulle cose che invece non mi toccano direttamente, non mi interessano e non mi espongo neanche".
Hai detto che New York la vivi poco: ma di questo poco, cosa ti è piaciuto di più?
"Diciamo che ho sempre modo di conoscere tantissima gente. Quando faccio delle apparizioni ci sono sempre tv, giornali, tanta gente che vuole incontrarmi, insomma è divertente. Poi tutto questo viene organizzato sempre molto bene, con feste bellissime: mi diverto!".
(fonte:basketground)
:sperem:
Colangelo: Bargnani Better Than Gallinari
GM Bryan Colangelo has taken criticism for making Italian 7-foot center Andrea Bargnani the No. 1 pick in the 2006 draft. Colangelo even heard before the 2008 draft that Knicks rookie Danilo Gallinari, selected No. 6, was the better Italian prospect.
Colangelo disagrees. With Gallinari (bulging disc) missing his showdown vs. Bargnani tonight, Colangelo believes his guy still is the class of Italy.
"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo told The Post. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."
http://www.nypost.com/seven/10082008/sports/knicks/colangelo__i_know_my_italian_132596.htm
Colangelo disagrees. With Gallinari (bulging disc) missing his showdown vs. Bargnani tonight, Colangelo believes his guy still is the class of Italy.
"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo told The Post. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."
http://www.nypost.com/seven/10082008/sports/knicks/colangelo__i_know_my_italian_132596.htm
Ergo tra Bargnani e Jordan Colangelo avrebbe preferito il Mago :asd:
pazza_inter
08-10-2008, 21:02
anche io alla fine tra i 3 emigranti preferirei il mago, anche perchè un 7 piedi come quello dove lo trovi? se poi rende al di sotto delle sue caratterisitiche, è un altro paio di maniche
brutus89
08-10-2008, 23:05
Ragazzi ho beccato questa foto di Bargnani, all'open media day, una settimana fa!
http://i274.photobucket.com/albums/jj265/lamarro/1.jpg
Insomma quella foto dove sembra il nuovo shaq non mi convince!
Sei olderrimo... vedasi:
pazza_inter
08-10-2008, 23:51
Attento Mago, che poi ti finisce così... magara!
http://it.youtube.com/watch?v=xb13B7aCzsk&NR=1
questo è chiaramente un fotomontaggio... oppure è davvero l'unto del signor... ehm di lele?
http://it.youtube.com/watch?v=Zo-G58dxldE&feature=related
LightIntoDarkness
09-10-2008, 00:23
Reporter di scorta dei raps all'opera... ora dovrebbe entrare il mago! :D
Bargnani ancora positivo, molto bene.
Non me ne frega di quanti punti o rimbalzi abbia finora, pero'vedo un atteggiamento diverso.
I chili in + gli hanno dato fiducia, e lo stanno facendo giocare meglio.
Un paio di entrate da paura. Terzo tempo, contatto col difensore assorbito senza problemi e canestro comodo comodo.
L'anno scorso volava via come un fuscello alla minima cosa...
D'accordo con atragon, qualche complimento glielo potremo fare dopo 30 partite, ma e'partito con un'altra musica.
Speriamo tenga...
Mi piace molto Salomon. Realizzatore in Europa, sta facendo vedere belle cose.
LightIntoDarkness
09-10-2008, 01:28
Confermo l'impressione di un mago più "strong", se ha tenuto in post il culone di curry e gli ha anche rifilato una stoppata sul tentativo di gancetto vuol dire che non servono altri chili :D.
Il tocco al tiro sembra non cambiato, speriamo di valutare meglio il range nel secondo tempo, e pare esserci ancora anche la velocità in entrata.
Restano comunque un paio di dormite difensive e un primo semigancetto timido timido sul ferro.
Per il resto i raps sono ancora quelli, smitch con le lenti a contatto sembra ancora più carente di IQ cestistico, tantopiù che non si capisce bene cosa stia combinando (probabilmente sono esperimenti) col backcourt: ad un certo punto avevamo Calderon, Ukic e Salomon o Parker a dividersi PG, SG e SF.
Bene comunque sia il croato che Salomon, buona la regia di Calderon anche se le polveri sembrano bagnate per il suo tiro.
O'Neal presente e sano, me lo aspettavo un po' più interno in attacco.
Per i Knicks si vede grande come una casa il problema Playmaker, ed è davvero preoccupante che alla fine il meno peggio sia ancora il buon vecchio starbury. Lee conferma tutte le cose buone della scorsa stagione, Q-Rich pare recuperato fisicamente e Chandler davvero grande atleta.
LightIntoDarkness
09-10-2008, 06:39
Secondo tempo meno intenso.
Il mago piazza una tripla che rassicura sul suo tiro, mentre le penetrazioni ora sembrano più solide e controllate anche se un po' meno esplosive: Lee lo si batte, ma non lo si polverizza sul primo passo.
Brutto segno l'uscita per falli, ma per lo meno non erano stupidi.
Alla fine 15+5+2 begli assist, uno per moon su penetra e scarica convincente.
Per il resto smitch sembra avere deciso per Salomon come secondo play e Ukic come SG... mah.
Segnalo l'atletismo di Nate Robinson in evidenza, mentre Lee fa 22+9 con 9/13 dal campo.
FA.Picard
09-10-2008, 08:26
condivido questa top ten :O
http://it.youtube.com/watch?v=pwT-TDK0GCo&feature=related
Sì, a NY manca drammaticamente il play.
Strano come D'antoni, che basa metà del suo gioco sul play, non ne abbia uno decente...
Nate Robinson non è un play ma è il più dantoniano dei suoi, e a me piace molto, secondo me dovrebbero lavorare su di lui e lasciare da subito perdere i modestini Duhon e Collins. Marbury non male come backup, anche se il suo stipendio è un delitto.
Segnalo fra le altre gare un indemoniato Louis Williams (che ricordo fa 22 anni solo a fine mese...), che batte quasi da solo i campioni in verde mettendo 27 punti +5r +4a + 3stl in soli 25 minuti. :O
Questo è un talento come pochi, se lo capisce e sta in bolla diventa il sesto uomo dell'anno e dall'anno prossimo una star.
L'anno scorso è approdato in doppia cifra (11p), quest'anno mi apsetto ancora un salto.
Clamorosa la sua capacità di prendere falli, ed è un po' un Iverson prima maniera, un furetto che però non dimentica di passare, e bene.
Classico esempio di liceale approdato troppo presto alla nba, ma secondo me diventa qualcuno.
LightIntoDarkness
09-10-2008, 08:39
Aggiungo i link ai "riassuntini" dei quarti di NYK-TOR:
http://it.youtube.com/watch?v=gN0xZPbHLT0
http://it.youtube.com/watch?v=O1PSthYjy2I
http://it.youtube.com/watch?v=RcukHij3hzc
http://it.youtube.com/watch?v=apOb0B0jcD8
5) Sulla home della NBA campeggia Arenas col suo blog... è inutile, il ragazzo ha capito tutto della vita
Bellissima (lunga) lettura. Gilbert è un grande :)
Portland guard Martell Webster fractured a bone in his left foot Tuesday night in a preseason victory over the Sacramento Kings, the Associated Press is reporting.
The Trail Blazers said Webster will be evaluated to determine the best course of treatment. A timetable for his return was not set.
The injury was not apparent during the game, but was revealed after the game when X-rays were taken. Webster led the Blazers with 15 points and six rebounds
i cavs rilasciano dickerson
ragazzi miei informatevi prima di parlare,eddi curry ieri non ha giocato,randolph ha fatto il 5...
che tra l'altro ha fatto una buona partiota
tutti elogiano bargnani che tra l'altro ha fatto 6 falli in poco piu di 20 minuti...e nessuno dei 20 di bosh con 9su16 al tiro?
notare il 40 a 9 dei magic sui bobcats nel primo quarto...piu che altro leggo i box score per capirci qualcosa sul fantasy e vedere un po le rotazioni,anche se i big giocano la meta di una partita normale...
LightIntoDarkness
09-10-2008, 10:38
<cut>ragazzi miei informatevi prima di parlare,eddi curry ieri non ha giocato,randolph ha fatto il 5...
che tra l'altro ha fatto una buona partiotaVero, ho sbagliato culone, mi riferivo a Randolph... in effetti 5cm e 10Kg in meno.
tutti elogiano bargnani che tra l'altro ha fatto 6 falli in poco piu di 20 minuti...e nessuno dei 20 di bosh con 9su16 al tiro?Ovvio che l'osservato speciale fosse lui, e più che i numeri in queste "mezze partite" si cercano sensazioni, atteggiamenti.
Bosh c'è tutto, nessun dubbio su quello.
Ma vedere come gira il mago è un nodo cruciale per i Raptors di quest'anno, lo scrivono tutti i giornali canadesi o quasi.
TeknoMan
09-10-2008, 11:54
mah, bargnani nonostante i 15 punti non mi convince ancora.
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 12:52
tutti elogiano bargnani che tra l'altro ha fatto 6 falli in poco piu di 20 minuti...e nessuno dei 20 di bosh con 9su16 al tiro?
lele ma è un problema se 2 tifosi di Toronto OSSERVANO l'evoluzione del Mago e ne postano le impressioni?
non hanno mica detto che è stato il migliore in campo. se a te da fastidio che gli Italiani siano osservati speciali è un problema tuo, alla maggior parte degli iscritti a questo clan interessa eccome
pazza_inter
09-10-2008, 12:56
ma gli spurs non giocano? vabbè che senza Manu sono un'altra squadra, ma quando giocheranno?
e l'NBA Europe Live quando comincia? c'è la tappa romana quest anno?
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 13:14
nei filmati la maglia blu dei Thunder è ancora più terribile che nelle foto:mc:
detto questo un buon debutto per Westbrook con 13+3a+3r (5to) in 20min
visto che le partite sono troppe, vado solo coi migliori di giornata:
-M.Williams 19+6r+4a
-"ciccio" Shaq (vedere foto per credere) 21+10r
-D.Wilkins 19+5r
-AJ 13+9r
-Lee 22+9r, Randolph 19+13r+5a
-Bosh 20+7r
-PATRICK O'BRYANT (e qui atragon mi sviene, è un CENTRO atragon, un centrooooo :D ) 10+8r+3b
-L.Williams 27+4a+5r, Young 21+5r
-G.Wallace 18+11r+3b (compresa la stoppata di giornata :O )
-D.Howard 20+8r+5b
-Paul 17+5a
-TJ Ford 15
-McGee :eek: 20+8r+3b
-Gay 21+5r, Warrick 16+11r
-CharlieV 20, Sessions 1 :D +10a
-Afflalo 15+5r
-18 Sambuca, 16+5r B.Wright (9+4r+4s per il Beli)
-15+7a+5r+6s (e 6to) Rudy! 14+9r Oden e 8+10a Rodriguez
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 13:15
c'è la tappa romana quest anno?
no
FA.Picard
09-10-2008, 13:53
shaq ti sembra ingrassato? :O
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 14:07
shaq ti sembra ingrassato? :O
mi sembra ciccione come al solito :D
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 14:13
cmq ragazzi: E' più grosso decisamente (ma non grasso imho)
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/10/09/0K8GEKIP--346x212.jpg
Skaffa81
09-10-2008, 14:57
Ho visto la partita di questa sera tra Toronto e NY, e a dir la verita' Bargnani non mi sembra cambiato un granche'.
Ho visto il primo e l'ultimo quarto, e non mi ha impressionato granche'.
Soprattutto dato che si tratta di preseason: ha sbagliato due triple comode e sotto canestro non si e' fatto sentire a dovere imho.
Splendido primo tempo di Bosh.
Dall'altra parte ho visto un Nate Robinson che impressiona per atletismo e carattere.
Questa sera alle 20 danno su SI Miami-Nets se interessa:D
Ho visto la partita di questa sera tra Toronto e NY, e a dir la verita' Bargnani non mi sembra cambiato un granche'.
Ho visto il primo e l'ultimo quarto, e non mi ha impressionato granche'.
Soprattutto dato che si tratta di preseason: ha sbagliato due triple comode e sotto canestro non si e' fatto sentire a dovere imho.
Splendido primo tempo di Bosh.
Dall'altra parte ho visto un Nate Robinson che impressiona per atletismo e carattere.
Questa sera alle 20 danno su SI Miami-Nets se interessa:D
Ma l'hai vista bene la partita? Perchè per me Bargnani è stato positivo...E' più prepotente, ha giocato praticamente sempre la linea da tre punti, con anche due o tre movimenti fantastici, come il primo canestro dove si è girato a una velocità spaventosa e uno dei lay-up che ha sbagliato subendo fallo. Quando ha varcato la linea da tre punti ha segnato, quando si prendeva un tiro dalla media lo metteva...
Solo un tiro non mi è piaciuto, la seconda tripla, quando ha recuperato palla e ha subito tirato, sbagliando.
Skaffa81
09-10-2008, 16:43
Ho visto, come scritto primo e ultimo quarto.
Nell'ultimo quarto non ha combinato nulla di buono, ha sbagliato 2 triple (di cui una citata da te), e' uscito per falli e sotto canestro non si e' visto.
Poi non metto in dubbio abbia fatto un secondo e un terzo quarto da urlo.
pazza_inter
09-10-2008, 17:04
e vabbè, è la prima partita ancora! dategli tempo di entrare in forma...
Ho visto, come scritto primo e ultimo quarto.Nell'ultimo quarto non ha combinato nulla di buono, ha sbagliato 2 triple (di cui una citata da te), e' uscito per falli e sotto canestro non si e' visto.Poi non metto in dubbio abbia fatto un secondo e un terzo quarto da urlo.nel quarto ha giocato poco e non si è visto molto, ma nel primo quarto ha giocato bene ed anche nel terzo.
lele ma è un problema se 2 tifosi di Toronto OSSERVANO l'evoluzione del Mago e ne postano le impressioni?
non hanno mica detto che è stato il migliore in campo. se a te da fastidio che gli Italiani siano osservati speciali è un problema tuo, alla maggior parte degli iscritti a questo clan interessa eccome
-innanzitutto se si parla di evoluzione per 2 partite di preseason siamo anzi siete messi male...come detto da albys e atragon si parlera di evoluzione dopo 20-30-40 partite di regular giocate piu o meno bene
-ho riportato che non marcava curry ma randolph come giusto che sia
-non da nessun fastidio infatti ne state parlando senza problemi.a te da fastidio che esprimo il mio parere su bargnani?da fastidio che lo critico piu di quanto lo elogio?da fastidio che sottolineo che in poco piu di 20 minuti ha fatto 6 falli(uno dei suoi problemi nel nba)?da fastidio che se non si chiamasse bargnani ma fosse americano era il nuovo k.brown?e non mi pare nemmeno di essere l'unico a pensarla cosi...
e vabbè, è la prima partita ancora! dategli tempo di entrare in forma...
ma si...gli abbiamo dato 2 anni non penso che qualche settimana in piu cambi...
Remunez44
09-10-2008, 17:48
-innanzitutto se si parla di evoluzione per 2 partite di preseason siamo anzi siete messi male...come detto da albys e atragon si parlera di evoluzione dopo 20-30-40 partite di regular giocate piu o meno bene
-ho riportato che non marcava curry ma randolph come giusto che sia
-non da nessun fastidio infatti ne state parlando senza problemi.a te da fastidio che esprimo il mio parere su bargnani?da fastidio che lo critico piu di quanto lo elogio?da fastidio che sottolineo che in poco piu di 20 minuti ha fatto 6 falli(uno dei suoi problemi nel nba)?da fastidio che se non si chiamasse bargnani ma fosse americano era il nuovo k.brown?e non mi pare nemmeno di essere l'unico a pensarla cosi...
Eh mo ... un conto è parlare di liquame che dovunque è andato x ora ha sempre quasi fallito, quindi le sue occasioni le ha avute e un conto è parlare di Bargnani che bene ho male è al terzo anno, giocando sempre sotto il COY (:cry: ). Vorrei ricordare che molta gente è esplosa al terzo anno, o comunque giù di lì, e anche che se uno fa una brutta stagione non è detto che sia un fallito o che non sappia come riprendersi.
Bargnani è veramente sul crinale della sua carriera NBA.... o quest'anno o (forse) mai più, almeno a Toronto.
Per ora non posso dire di aver visto gran che ma, personalmente, non c'è di che stracciarsi le vesti, buona volontà, qualche progresso apparente ma nella rilassatezza della pre-season. Sono moderatamente ottimista ma soprattutto attendista, anche gli equilibri, delicatissimi, in squadra saranno importanti. Certo se JO e Bosh ingranano la vedo duretta.
Boston: siamo 0-1 :mad: in stagione. Contento per O'Bryant, magari fosse un centro vero...
Portland perde Webster per chissà quanto ma i due spagnoli secondo me faranno molto bene. Oden comincia pianino ma bene.
Nei Thunder KD ricomincia da dove aveva finito, spadellando :p ma lui è un super farà molto bene... Westbrook col piede giusto mi giocherei la casa che farà un ottimo primo anno.
OJ areniano al tiro con 0 assist, ok questo è il Mayo "playmaker" che conosco :D
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 18:46
non ho commentato l'evoluzione del mago, ho detto che qualcuno ne sta seguendo l'evoluzione, che è ben diverso
-non da nessun fastidio infatti ne state parlando senza problemi.a te da fastidio che esprimo il mio parere su bargnani?da fastidio che lo critico piu di quanto lo elogio?da fastidio che sottolineo che in poco piu di 20 minuti ha fatto 6 falli(uno dei suoi problemi nel nba)?da fastidio che se non si chiamasse bargnani ma fosse americano era il nuovo k.brown?
per me puoi anche trombarti la sua tipa...mi da fastidio che "rompi le palle" a due tifosi che si sono seguiti la partita e postano le proprie impressioni su un giocatore che, essendo italiano, ha un occhio di riguardo da parte di molti membri del clan
e non mi pare nemmeno di essere l'unico a pensarla cosi...
e ribadisco per l'ennesima volta che me ne sbatto
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 18:48
ma si...gli abbiamo dato 2 anni non penso che qualche settimana in piu cambi...
questo dimostra che se qualcuno è di parte in un modo, tu lo sei nell'altro.
brutus89
09-10-2008, 19:22
Ho visto, come scritto primo e ultimo quarto.
Nell'ultimo quarto non ha combinato nulla di buono, ha sbagliato 2 triple (di cui una citata da te), e' uscito per falli e sotto canestro non si e' visto.
Poi non metto in dubbio abbia fatto un secondo e un terzo quarto da urlo.
Ma se ha fatto 1/2 come ha fatto a sbagliare 2 triple :mbe:
cmq è un altro Bargnani quoto magic, mi è piaciuto tanto, speriamo sia un buon segnale. Quindi per adesso l'unico verbo da scrivere è...attendiamo...speriamo arrivino conferme.
Lele a te Bargnani sta sul cazzo quindi, potrà un giorno prendersi l'mvp ma per te sarà sempre un brocco. Poi le prestazioni in preseason non sono da prendere in considerazione per ovvi motivi e i 6 falli invece in preseason sono fondamentali?? Ha fatto falli che in partite serie non avrebbe fatto sicuramente, si sarebbe controllato.
Poi che cazzo c'entrano i 20 punti di Bosh? Sono una novita? Ha 20 punti di media quindi è normale che faccia 20 punti.
AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 19:52
NOOOOOOOOOOOOOO
ma avete sentito che c'è su SI a commentare?
http://forum.playitusa.com/Smileys/default/baganana.gif http://forum.playitusa.com/Smileys/default/baganana.gif http://forum.playitusa.com/Smileys/default/baganana.gif
non ho commentato l'evoluzione del mago, ho detto che qualcuno ne sta seguendo l'evoluzione, che è ben diverso
per me puoi anche trombarti la sua tipa...mi da fastidio che "rompi le palle" a due tifosi che si sono seguiti la partita e postano le proprie impressioni su un giocatore che, essendo italiano, ha un occhio di riguardo da parte di molti membri del clan
e ribadisco per l'ennesima volta che me ne sbatto
in che modo avrei rotto le pa<lle?
ho corretto un affermazione sbagliata perche curry non ha giocato...e mi pare evidente...
ed ho precisato che ha fatto sei falli nei minuti che ha giocato....
appunto te ti sbatti di chi la pensa come me,io mi sbatto di quelli che la pensano come te e dico la mia come tu la tua...
unica cosa per ora i fatti danno ragione a chi lo cirtica,ben venga che faccia un grande anno ma per ora se bisogna dre un voto ai primi 2 anni di bargnani nel complesso si sta fra un 4 e un 5...
Lele a te Bargnani sta sul cazzo quindi, potrà un giorno prendersi l'mvp ma per te sarà sempre un brocco. Poi le prestazioni in preseason non sono da prendere in considerazione per ovvi motivi e i 6 falli invece in preseason sono fondamentali?? Ha fatto falli che in partite serie non avrebbe fatto sicuramente, si sarebbe controllato.
bargnan9i ora mi vieni a dire che in stagione fa pochi falli?allora mi sa che hai seguito poco lultimo anno...forse 6 non ne ha fatyti spesso giocando ancbe raramente piu di 25-30 minuti...ma decine di volte ne faceva 2-3 in pochissimi minuti...
allora io ripeto,sono il primo a essere contento se bargnani fara bene,non ovviamente 5 o 10mpartite in una stagione ma se dimostrera di essere un giocatore migliore di oggi.
ribadisco che non e il mio giocatore preferito fondamentalmente per un solo fattore:la mancanza di CATTIVERIA E GRINTA.
poi che dire a me non piace nemmenobryant ma e ovvio che il migliore o uno dei migliori 3 del nba,non non mi piace kidd ma è palese che era il play piu completo fino a 1 anno fa...quindi sono oggettivo nei giudizi e per ora bargnani ha deluso.
mi dici di bosh che 20 punti li fa sempre?giusto..pero ha tirato pure bene...peccato che poi ne fa 20 sempre ma quasi sempre piglia critiche...come me lo spieghi?e non mi riferisco solo al fatto che sia o meno un leader ma in generale...
e visto che bargnani ne ha 10-11 di media ne ha fatti 15 mica 30...quindi poco lontano dalla sua media...e i 6 falli come detto li ho sootlineati che sono stati uno dei suoi problemi dei primi 2 anni.
oh ragazzi...se voi vi esaltate per 2 discrete prestazione di preseason ben per voi,copme vi siete esaltati per le 5 o 10 partitew buone della scorsa stagione,ma intanto e preseason e che avesse fatto 30 punto o 0 non cambiava niente,per confermare il mio giudizio o cambiarlo si apsetta la stagione.
Ma la pianti?? :asd:
Non mi pare che ci sia nessuno "esaltato", come dici tu, per le prestazioni del mago. Semplicemente soddisfatti dei progressi che sembra aver fatto quest'estate. Guarda che da questo a esaltarsi o dichiararlo futuro MIP ce ne passa, vedi di capirlo.
Che poi a te faccia cagare son fatti tuoi ma mò basta ribadirlo. Sei diventato peggio di albys col basket FIBA :asd:
1
Bargnani ancora positivo, molto bene.
Non me ne frega di quanti punti o rimbalzi abbia finora, pero'vedo un atteggiamento diverso.
I chili in + gli hanno dato fiducia, e lo stanno facendo giocare meglio.
Un paio di entrate da paura. Terzo tempo, contatto col difensore assorbito senza problemi e canestro comodo comodo.
L'anno scorso volava via come un fuscello alla minima cosa...
2
Ma l'hai vista bene la partita? Perchè per me Bargnani è stato positivo...E' più prepotente, ha giocato praticamente sempre la linea da tre punti, con anche due o tre movimenti fantastici, come il primo canestro dove si è girato a una velocità spaventosa e uno dei lay-up che ha sbagliato subendo fallo. Quando ha varcato la linea da tre punti ha segnato, quando si prendeva un tiro dalla media lo metteva...
mi sembrano 2 commenti abbastanza entusiastici per una prtita di preseason di 15 punti...tra la'tro ha fatto 5 su 12 non 6 su 7...e come se avesse giocato 2 partite male di preseason e io avrei sparato a zero contro di lui...stessa identica cosa...
cmq atragon ha detto questo:
2) non ricominciamo col solito giochino che appena fa due cose buone in croce elogiamo il nostro Mago. Ha il preciso dovere di far vedere quanto vale in questa Lega e che tiri fuori attributi, coglio#i, testa, testicoli ecc... alla trentesima partita buona di fila saremo autorizzati a dire "bravino"
esattamente il mio pensiero...pero a me mi si rompe i coglioni...poi mi si fa la punta allos tronzo peche ho precisato che curry non ha giocato o il mago ha fatto 6 falli,manco avessi criticato o detto che e una merda o che non e migliorato o che e un grassone(come qualcuno qui ha detto...)
fede:anch'io sto diventando vecchio...quindi riepto sempre le stesse cose!!!:asd:
E se anche fossero troppo entusiastici?
Lele, la differenza sta nel fatto che nessuno è venuto a dirti che sei troppo cattivo con Bargnani, che sbagli a non poterlo soffrire etc.. almeno non prima che tu lo facessi con loro.
Che ti piaccia o no Bargnani è stato il primo italiano ad essere DAVVERO un giocatore NBA (visto che tutti i suoi precedessori son stati giocatori NBA giusto per modo di dire) o, perlomeno, è stato il primo italiano (nonchè europeo) di sempre ad essere scelto con la prima assoluta.
Giusto o sbagliato che fosse sceglierlo con quella pick resta il fatto che lo sportivo italiano medio tra un Messi, un Lebron James, un Tom Brady, un Tiger Woods e un italiano magari anche scarsetto preferirà sempre l'italiano.
Che ti piaccia o no, per QUEL tipo di tifoso Bargnani è un simbolo oltre che una speranza per la nazionale.
E' tifo, NON è razionale per definizione.
Qualsiasi appassionato di basket nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ed emozioni potrebbe dirti che con un roster come quello dei GSW dell'anno scorso pure mia nonna sarebbe riuscita ad arrivare ai PO.
Ma quando io, Albys e tanti altri abbiamo detto che è stata una stagione fallimentare e che Don Nelson è un sublime pirla, te l'hai pensata diversamente, nonostante io sia ancora convinto che mia nonna avrebbe fatto di meglio.
Ma non per questo te l'ho fatto notare fino alla nausea, perchè so bene che io per primo riuscirei a dare chance di scudetto alla Juve anche se c'avesse la rosa della Scafatese :read:
Sono tifosi di Bargnani, sono delusi dall'ultima stagione e sperano vivamente che cominci a fare grandi cose.
E quando si viene da un periodo orribile basta poco per esaltarsi.. lascia che si esaltano, nel peggiore dei casi finiranno per ri-deprimersi con un'altra stagione deludente... nel migliore invece loro avevano ragione, te torto e avrai fai fatto te la figura del cazzone prevenuto col prosciutto sugli occhi, non loro :D
E se anche fossero troppo entusiastici?
Lele, la differenza sta nel fatto che nessuno è venuto a dirti che sei troppo cattivo con Bargnani, che sbagli a non poterlo soffrire etc.
Che ti piaccia o no Bargnani è stato il primo italiano ad essere DAVVERO un giocatore NBA (visto che tutti i suoi precedessori son stati giocatori NBA giusto per modo di dire) o, perlomeno, è stato il primo italiano (nonchè europeo) di sempre ad essere scelto con la prima assoluta.
Giusto o sbagliato che fosse sceglierlo con quella pick resta il fatto che lo sportivo italiano medio tra un Messi, un Lebron James, un Tom Brady, un Tiger Woods e un italiano magari anche scarsetto preferirà sempre l'italiano.
E' tifo, NON è razionale per definizione.
Qualsiasi appassionato di basket nel pieno possesso delle sue facoltà mentali ed emozioni potrebbe dirti che con un roster come quello dei GSW dell'anno scorso pure mia nonna sarebbe riuscita ad arrivare ai PO.
Ma quando io, Albys e tanti altri abbiamo detto che è stata una stagione fallimentare e che Don Nelson è un sublime pirla, te l'hai pensata diversamente, nonostante sia ancora convinto che mia nonna avrebbe fatto di meglio.
Ma non per questo te l'ho fatto notare fino alla nausea, perchè so bene che io per primo riuscirei a dare chance di scudetto alla Juve anche se c'avesse la rosa della Scafatese :read:
ho risposto ad atb che non li riteneva entusiastici quando a me lo sembrano per 2 partite di preseason.
qui tanti parlono bene di bargnani o gli danno molto credito,lhanno ripetuto varie volte,e io ho ripetuto varie volte le mie motivazioni contrarie...quindi loro possono e io no?sono opinioni diverse che entrambi motiviamo(questo è l'importante)...quindi entrambe potrebbero essere valide e quindi possiamo pure ripeterle...altrimenti se ognuno non si confronta che scriviamo in un forum????
la seconda parte tua dice chiaramente molte cose:
-il tifo non è razionale,quindi implica che uno e parziale nel giudizio, e in questo caso su bargnani visto che i fanni per ora mi danno ragione anche se sarei il primo a essere contento se le cose cambiassero.la differenza e quindi io sono razionale e giudico per quel che vedo...
-sui warriors non ricordo cosa ho detto sinceramente,cmq con la rosa dei warriors si poteva arrivare ai playoff ma anche viste le 8 che ci sono andate non mi sembrano molto piu scarse dei warriors per non dire piu forti...forse denver era li...
sai perchè non me lo hai fatto notare fino alla nausea???
1poco ti interessa dei warriors
2dei warriors qui si parla ben meno che di bargnani
3tu sei irrazionale(lo hai detto tu)io sono razionale
se dicessi che ne so...che la juve ha la squadra migliore del mondo imlica che come giustamente dici lo fai in base al tifo,invece a mio parere tanto piu parlando di nba bisognerebbe essere un po piu equi e dare delle opinioni non sempre spostate verso il tifo ma con un minimo di imparzialita e obiettivita.
Polemiche a parte è indubbio che Mago quest'anno si gioca tanto, ma tanto davvero... a mio avviso dal punto di vista meramente "occupazionale" parte peggio dello scorso anno perchè Bosh e JO sono entrambi dei 4 / 5 e occuperanno stabilment quei ruoli, tipicamente Bosh 4 e Jermaine 5. Mago dovrà sfruttare bene i suoi minuti e metterci grinta e cattiveria, costruirsi una bidimensionalità in quanto potrà fare il cambio dell'uno e dell'altro, quindi avere 20-25 minuti ad alzata. Come 3 invece mi pare ci stia bene come Marisa Laurito (she's back!) come controfigura di Claudia Schiffer.
Ribadisco che, personalmente, per essere positiva la sua stagione dovrà essre coronata da tante prestazioni incisive e convincenti, parlo di doppie doppie, canestri decisivi, momenti in cui dovrà essere lui a trascinare la squadra ma questo lo dico non perchè è italiano ma perchè è un pick #1 e volenti o nolenti questo lo responsabilizza e poi perchè è un 2.11 che tira da fuori come una guardia e si sa muovere come un'ala piccola e con quelle caratteristiche al mondo, inteso come l'intero pianeta Terra, ce ne sono pochi...
pazza_inter
09-10-2008, 22:42
Stanotte derby texano: Spurs - Rockets.
Sapete se la fanno su SI in replica domani? non vorrei alzarmi alle 2.30 gia da ora!
DickValentine
09-10-2008, 22:53
Polemiche a parte è indubbio che Mago quest'anno si gioca tanto, ma tanto davvero... a mio avviso dal punto di vista meramente "occupazionale" parte peggio dello scorso anno perchè Bosh e JO sono entrambi dei 4 / 5 e occuperanno stabilment quei ruoli, tipicamente Bosh 4 e Jermaine 5. Mago dovrà sfruttare bene i suoi minuti e metterci grinta e cattiveria, costruirsi una bidimensionalità in quanto potrà fare il cambio dell'uno e dell'altro, quindi avere 20-25 minuti ad alzata. Come 3 invece mi pare ci stia bene come Marisa Laurito (she's back!) come controfigura di Claudia Schiffer.
Ribadisco che, personalmente, per essere positiva la sua stagione dovrà essre coronata da tante prestazioni incisive e convincenti, parlo di doppie doppie, canestri decisivi, momenti in cui dovrà essere lui a trascinare la squadra ma questo lo dico non perchè è italiano ma perchè è un pick #1 e volenti o nolenti questo lo responsabilizza e poi perchè è un 2.11 che tira da fuori come una guardia e si sa muovere come un'ala piccola e con quelle caratteristiche al mondo, inteso come l'intero pianeta Terra, ce ne sono pochi...
Io dico che quest'anno ci sono almeno i presupposti per essere un sesto uomo di ultra lusso. Non partendo titolare è probabile che il mago non venga limitato dai soliti problemi di falli e che si ritrovi contro centri di una levatura non altissima. Io non sono poi così sicuro che JO possa rendere benissimo come centro e la sua situazione fisica imho è tutta da valutare. Andrea dovrà fare il possibile per insidiare la sua posizione anche considerando che la pressione non sarà sulle sue spalle. L'importante è che non si ritrovi a sgomitare con Humpries per avere dei minuti in più come è successo l'anno scorso...per carità, il buon Kris ci mette tanto impegno ed è migliorato parecchio nell'ultimo anno, ma è tutto tranne un fuoriclasse.
A Toronto non hanno neppure un centro.
Oddio, a dire il vero c'è Jaway, ma cos'è? Boh.
Su Jermaine O'Neal c'è un equivoco di fondo: lui è piuttosto grosso, non è basso, ma non è un centro. Lui gioca bene in post ma tende spesso a tirare dai 4 metri, al punto che già nella prima gara il mio amico roman-canadese se n'è accorto.
Insomma, Bosh svaria ancor più, ma di sicuro O'Neal è più vicino a lui che a un centro vero.
Bargnani ha le due star della squadra nel suo stesso ruolo, io Toronto continuo a non capirla nella gestione del mercato.
Skaffa81
10-10-2008, 00:38
Ma se ha fatto 1/2 come ha fatto a sbagliare 2 triple :mbe:
Ho rivisto l'azione, era poco oltre le linea , ricordavo male, questione di cm comunque.
Speriamo faccia bene , non son un suo grande tifoso ma tifo per i nostri 3 ragazzi.
2 pagine di cazzate sul Mago...ma come si puo'???? :D
Quando inizia il campionato che facciamo?:D
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 07:41
in che modo avrei rotto le pa<lle?
ho corretto un affermazione sbagliata perche curry non ha giocato...e mi pare evidente...
ed ho precisato che ha fatto sei falli nei minuti che ha giocato....
appunto te ti sbatti di chi la pensa come me,io mi sbatto di quelli che la pensano come te e dico la mia come tu la tua...
unica cosa per ora i fatti danno ragione a chi lo cirtica,ben venga che faccia un grande anno ma per ora se bisogna dre un voto ai primi 2 anni di bargnani nel complesso si sta fra un 4 e un 5...
alla fine la capisci sempre come ti fa comodo, lascio perdere
fai bene
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 08:11
ho risposto ad atb che non li riteneva entusiastici quando a me lo sembrano per 2 partite di preseason.
ribadisco che sei bravo a capire quello che vuoi capire:rolleyes:
ribadisco che sei bravo a capire quello che vuoi capire:rolleyes:
:)
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 08:17
Finalmente una frase scritta per bene...ops, copia e incolla?:)
FA.Picard
10-10-2008, 08:31
fino a quando dura 'sta manfrina? http://www.chrlen.ch/gl/images/smilies/popcorn.gif
quindi loro possono e io no?sono opinioni diverse che entrambi motiviamo(questo è l'importante)
Madonna, figurati, per quanto mi riguarda sei anche libero di dirmi che è una sega clamorosa anche se fa 120 punti, 35 rimbalzi, 72 stoppate e 99 assist in 10 minuti :Prrr:
Il problema è che ogni tanto hai un tono un cincinino aggressivo.. magari è solo il forum che si presta a cattive interpretazioni del tono, per carità, però volevo spiegarti che se un tifoso crede di essere "aggredito" su un suo beniamino poi diventa scontroso, ergo si spiega l'astio che hai notato nei tuoi confronti ;)
Skaffa81
10-10-2008, 08:41
State bboni :O
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 09:04
fino a quando dura 'sta manfrina? http://www.chrlen.ch/gl/images/smilies/popcorn.gif
hai ragione. scusate tutti, torniamo a parlare di NBA.
stoppatina di Sean Williams a Wade :uh: e MERAVIGLIOSO assist del Barone in contropiede tra le giocate della notte :ave:
Ehmm...nessuno qui che abbia visto giocare Reyshawn Terry al college?? :stordita:
No, per favore.......andate a vedere il recap di Dallas-Chicago minuto 0:27 .... :rotfl: :rotfl:
Skaffa81
10-10-2008, 10:41
Ho una dimenticanza: ma Gordon e' andato via da Chicago?
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 11:18
Ho una dimenticanza: ma Gordon e' andato via da Chicago?
no, ha firmato la qualifying offer e rimane almeno per quest'anno. l'anno prossimo sarà FA (se non rinnova, ma dubito)
FA.Picard
10-10-2008, 11:36
I miei angeli sono stati ownati dagli angeli meno nobili 80-107 :help:
No, per favore.......andate a vedere il recap di Dallas-Chicago minuto 0:27 .... :rotfl: :rotfl:
Grande alleyoop! :D :D
Non l'avevo mai vista, in effetti. :D
Che bel giocatore Brandon Bass...
Ah, a me Darius Washington pare un ottimo giocatore. Non capisco come mai non abbia ancora un posto stabile in nba... francamente fossi nei Bulls venderei alla svelta Hughes e terrei lui.
Chicago non ha un brutto roster, anzi. Ok, manca un centro (ma Gray non è un pirla... in atttacco è bravo!), ma soprattutto manca un disegno preciso di squadra.
FA.Picard
10-10-2008, 11:55
gancio cielo di Kidd :asd:
Che spettacolo, quel colpo del Barone! :eek:
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 13:01
il caro Brandon sarà pure Bass ma l'è n'animal! :D
AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 13:01
Che spettacolo, quel colpo del Barone! :eek:
ahhh cazzo cos'erano sti Clips se Brand rimaneva!
pazza_inter
10-10-2008, 13:30
oddio, ma che partita di merda ieri sera Houston - San Antonio...
nei nero argento ha giocato solo Parker - Oberto dei titolari, gli altri nemmeno 1'. e passi Manu rotto, ma Timoteo e compagnia cantante? Chi mi risarcisce di una notte in bianco per fuffa?
Beh dai adesso anche tu però..... :D
ormai è un pezzo che ci segui, noi qui ci si lamenta della pochezza di certe partite di RS e ti viene in mente di star su la notte per vedere una partita di precampionato con ancora le rose da 125 giocatori?? :asd: :asd:
Comunque Bargnani è l'unico giocatore che fa bestemmiare tutti, dal primo all'ultimo. Che giochi male o che giochi bene. :asd:
ormai è un pezzo che ci segui, noi qui ci si lamenta della pochezza di certe partite di RS e ti viene in mente di star su la notte per vedere una partita di precampionato con ancora le rose da 125 giocatori?? :asd: :asd:
:D direi che il tuo pensiero non fa grinza,avevo pensato pure io che l'interista era un po' leso...:asd:
edit:http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://nba-boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/top10s_monthly/top10_amazing_season_2008.asx&nbasite=nba&subtab=nba_watched&contentpath=http://nba-boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/top10s_monthly/top10_amazing_season_2008.asx&secondClick=1
Intanto ieri ha esordito il pick #1 Derrick Rose. E' stato un inizio senza infamia e senza lode, 10p 5a e 6 perse. Albys, tra il serio e il faceto, ipotizzava Beasley come ROY. L'ipotesi non è per nulla peregrina. Oden è reduce da un anno abbondante di stop e chi ha giocato sa cosa questo significhi. E' auspicabile che il buon Greg abbia pienamente recuperato dal punto di vista fisico ma ci vorrà un po' per capire dove può arrivare e come. Rose è atleticamente e tecnicamente una sintesi tra Chris Paul e Deron Williams con qualche buona spruzzata di Wade e probabilmente ha il potenziale per superarli entrambi e diventare il miglior play a stelle e striscie (salvo imprevedibile esplosione di John Wall) e, Rubio permettendo, del mondo. Ora come ora però è un rookie con un solo annetto di college sulle spalle, deve imparare molto e non ho avuto l'impressione che sia così pronto, anche in summer non aveva incantato. Beasley invece ha dalla sua il fatto di essere uno scorer e di poter impressionare coi numeri fin dall'inizio. Se imparerà un po' di disciplina e di genuina umiltà (aka non rompere i marroni a Riley e Wade) e capirà come farsi trovare pronto sugli scarichi e sui passaggi che Wade potrà fornirgli allora non è escluso un primo anno prossimo ai 20 ad alzata.....
Infatti anche ieri Beasley è sembrato uno che si deve sforzare di giocare in mezzo a dei bambini, neanche tanto bravi, visto che se vuole segna con una facilità irrisoria, quasi a dire "Cazzo ci vuole?".
La faccia da schiaffoni che ha lo aiuta molto a esternare la sua sensazione.
Siamo in presenza di Fenomeno, inutile dubitarne.
Poi se ce la farà non si sa, però questo è nato per il basket.
Io non ho dubbi sul fatto che sarà lui il ROY.
Rose è moooolto più indietro.
AtuttaBIRRA!
11-10-2008, 07:55
Beasley per le statistiche che produrrà sarà sicuramente il candidato numero 1. Ma non solo per questo...
Ad esempio un altro che potrebbe produrre cifre importanti è Bayless, che però gioca in una squadra che ha TANTI uomini da rotazione e sicuramente il suo personale minutaggio ne risentirà. Anche perchè Portland è attesa ad un miglioramento, che significa PO.
Mayo sarà un altro ad avere grande spazio e probabilmente delle ottime cifre (magari le percentuali no :p ) e cosi anche Mr. Amore, che con AJ formerà una delle coppie di lunghi più intriganti della lega. Love può benissimo andare in doppia doppia di media se saprà ritagliarsi uno spazio sui 30min
E poi, se parliamo di scorer, c'è anche un certo Gordon, che cmq dovrà rassegnarsi ad essere la 3°/4° opzione, almeno all'inizio...
Infine due candidati "minori", per talento e voglia di emergere, possono tranquillamente essere Gallinari e Westbrook. Del primo, non serve che lo dica io, c'è da valutarne le condizioni fisiche, dopodichè bisognerà vedere che spazio e ruolo avrà. Putroppo per il nostro giovane virgulto, NY ha un impellente bisogno di tornare a giocare il basket che conta (quello dei PO) e D'Antoni non guarderà in faccia a nessuno per arrivare a questo. Ma sono fiducioso, sapete che lo seguo da anni e ogni volta che il livello è aumentato il ragazzo non ne ha mai risentito, anzi è diventato sempre più protagonista. Infine Westbrook, giocatore con grande fame, ma che difficilmente riuscirà a mettere in piedi stats (perchè quelle guardano gli ammerrigani) tali da poter lottare per il premio. OKC è ancora un progetto cmq, quindi avrà modo di sperimentare il piccolo grande Russell in posizione di play per vedere se ne esce qualcosa di buono.
Quoto tutto, bravo birraio!
:)
Love e Jefferson... che coppia. mamma mia come mi piacerebbe allenare due così... avessero un play come si deve, Minnesota sarebbe da playoffs da subito, perchè poi c'è il grande Mike Miller là fuori...
The Pacers have reportedly traded forward Shawne Williams to the Mavericks for guard Eddie Jones, future draft picks, and cash.
Dallas will send Indiana a pair of future second-round picks and roughly $1.8 million in cash, according to two people close with knowledge of the situation.
Williams averaged 6.7 points in two seasons with the Pacers, but off-court issues put him in Larry Bird's doghouse.
scambio interessanteci guadagno i mavs mi sa...pero shawne williams e un 3-4..giusto?fara il cambio di howard e dirk?un giocatore che secondo me ha un gran talento,cmq ottima addizione per i mavs...indiana sta asmantellando,anche perche eddie jones a fine stagione diventa free agent....
Spero non sia ufficiale. Sarebbe sicuramente uno scambio tutto a favore dei Mavs sul piano dei giocatori ma....porco razzo a noi NON servono né 3 mé tantomeno 4!!! Siamo coperti con Bass, noi abbiamo un infernale bisogno di un centro. Punto :muro:
Spero non sia ufficiale. Sarebbe sicuramente uno scambio tutto a favore dei Mavs sul piano dei giocatori ma....porco razzo a noi NON servono né 3 mé tantomeno 4!!! Siamo coperti con Bass, noi abbiamo un infernale bisogno di un centro. Punto :muro:
pare sia ufficiale fede...direi proprio di si..
pero dai e un buon acquisto...che poi abbiate bisogno di un 5 e indubbio...ma 5 validi che si possono prendere mi sa che non ce ne sono...salvo che dopo questo acquisto non ci sia qualche trade per howard...
kidd/terry/barea
stackhouse/george/g.green
howard/williams/wright
novitzy/bass
dampier/diop
non male...per me oltre il 5 lunica vera incognita è kidd che personalmente oramai considero biollito...
cmq panchina abbastanza profonda...
Shawne Williams è più un 2-3 che un 3-4.
E' talentuoso ma leggerino, e soprattutto lazzarone.
Mah, scambio che non vedo come possa incidere... in quel ruolo (ovvero di guardia-ala di backup) ci sono già Gerald Green e Antoine Wright, se vogliamo lasciar stare George (che però per certi versi è il migliore dei 3, se sano).
Williams è più forte di Wright ma di Geraldo no, e comunque c'è anche Stackhouse, che o vendi oppure devi far giocare più di una decina di minuti.
Boh... Eddie Jones era un buon difensore e che aveva nelle mai anche qualche tripla, dubito che Williams possa dare di più.
Il problema è e continuerà ad essere la Ericka (Diop è più tosto, ottimo backup), e gli umori di Terry e Howard, l'anno scorso maluccio.
Kidd è senza dubbio in calo, ma non sarei così catastrofico: è un uomo intelligente e che l'anno scorso ha fatto cacare nei Mavs perchè il coach non giocava il suo gioco. Vediamo quest'anno... secondo me qualcosa ancora può dare.
Certo io Harris non l'avrei dato via per lui.
Invece a Indiana Lorenzo Uccello pare abbia intenzione di cambiare anche la tappezzeria del nido... praticamente ha sbattuto giù dai rami tutte le sue uova, l'ultimo rimasto è Giammai Tinsley, che per ora è salvo forse proprio grazie al mio appellativo ma che presto se ne andrà: Bird deve trovare soltanto qualcuno che voglia mangiarsi l'uovo rotto e col tuorlo mezzo marcio.
Gli Hawks hanno già cippato precisando il loro disinteresse.
AtuttaBIRRA!
11-10-2008, 13:59
Gli Hawks hanno già cippato precisando il loro disinteresse.
e che se ne fanno?:mc:
AtuttaBIRRA!
11-10-2008, 14:00
Dallas imho ha fatto la classica mossa da "la squadra è buona, i giocatori non si possono mandare via tutti, cambiamo il coach e vediamo che succede"
Beasley per le statistiche che produrrà sarà sicuramente il candidato numero 1. Ma non solo per questo...
Ad esempio un altro che potrebbe produrre cifre importanti è Bayless, che però gioca in una squadra che ha TANTI uomini da rotazione e sicuramente il suo personale minutaggio ne risentirà. Anche perchè Portland è attesa ad un miglioramento, che significa PO.
Mayo sarà un altro ad avere grande spazio e probabilmente delle ottime cifre (magari le percentuali no :p ) e cosi anche Mr. Amore, che con AJ formerà una delle coppie di lunghi più intriganti della lega. Love può benissimo andare in doppia doppia di media se saprà ritagliarsi uno spazio sui 30min
E poi, se parliamo di scorer, c'è anche un certo Gordon, che cmq dovrà rassegnarsi ad essere la 3°/4° opzione, almeno all'inizio...
Infine due candidati "minori", per talento e voglia di emergere, possono tranquillamente essere Gallinari e Westbrook. Del primo, non serve che lo dica io, c'è da valutarne le condizioni fisiche, dopodichè bisognerà vedere che spazio e ruolo avrà. Putroppo per il nostro giovane virgulto, NY ha un impellente bisogno di tornare a giocare il basket che conta (quello dei PO) e D'Antoni non guarderà in faccia a nessuno per arrivare a questo. Ma sono fiducioso, sapete che lo seguo da anni e ogni volta che il livello è aumentato il ragazzo non ne ha mai risentito, anzi è diventato sempre più protagonista. Infine Westbrook, giocatore con grande fame, ma che difficilmente riuscirà a mettere in piedi stats (perchè quelle guardano gli ammerrigani) tali da poter lottare per il premio. OKC è ancora un progetto cmq, quindi avrà modo di sperimentare il piccolo grande Russell in posizione di play per vedere se ne esce qualcosa di buono.
Su Bayless ho qualche remora ancora, mi pare anzi che non partirà starter e dovrà guadagnarseli i minuti. Mayo invece mi sta dando delle soddisfazioni, anche ieri 5/17, i tifosi di Gilberto mi sa che hanno già trovato un degno sostituto, almeno in termini di talento (immenso) che probabilmente andrà sprecato. Kevin Love andrà benone anche se qualche limite atletico lo farà soffrire in difesa. Mentre temo che schiena sarà una spada di Damocle sul testone del Gallo vedo benino Westbrook (ieri sera perfect game con 0/8 dal campo) che forse non ha la forza per diventare un mostro sacro ma saprà rendersi utilissimo alla causa.
Ieri sera intanto Orlando ha massacrato il CKSA messiniano con Howard che si è divertito contro i lunghi moscoviti
Per la gioia di Lele segnalo questo articolo su NBADraft http://www.nbadraft.net/node/1927
articolo che peraltro avremmo potuto scrivere anche noi paro paro.....
pazza_inter
11-10-2008, 14:37
Per la gioia di Lele segnalo questo articolo su NBADraft http://www.nbadraft.net/node/1927
articolo che peraltro avremmo potuto scrivere anche noi paro paro.....
poverini, che disgrazia avere questo roster nel 2010...
PG: Chris Paul/ Deron Williams/ Derrick Rose
SG: Brandon Roy/ Rodney Stuckey/ OJ Mayo
SF: Kevin Durant/ Rudy Gay
PF: Amare Stoudemire/ Michael Beasley
C: Dwight Howard/ Greg Oden
EDIT: Ah ok, Mike D'Antoni è la disgrazia!
Si Sportitalia c'è adesso OKC a Sacramento
poverini, che disgrazia avere questo roster nel 2010...
PG: Chris Paul/ Deron Williams/ Derrick Rose
SG: Brandon Roy/ Rodney Stuckey/ OJ Mayo
SF: Kevin Durant/ Rudy Gay
PF: Amare Stoudemire/ Michael Beasley
C: Dwight Howard/ Greg Oden
EDIT: Ah ok, Mike D'Antoni è la disgrazia!
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.