PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

atragon
20-10-2008, 00:13
e quindi, può essere il più forte in attività uno che gioca da un solo lato del campo?

IMHO: Wade >>> Kobe > Manu >>>>>>>>>>>>>> Lebron :Prrr:

La forza di un giocatore, almeno io, la valuto con l'impatto che ha sulla squadra e sulle partite... le statistiche dicono molte cose ma non tutte vere e l'eclettismo a volte cela la carenza di veri punti di forza. Insomma: chi ti fa vincere è più bravo.

Yaw
20-10-2008, 01:12
IMHO: ora come ora (e penso anche in assoluto) Bryant > Wade e James >>> Ginobili

Bryant per me è quello che in qualche modo più si avvicina a Jordan

Wade e James sono abbastanza diversi IMHO per cui mi riesce difficile fare un confronto per determinare con precisione chi come e perchè sia meglio di chi... ma il futuro di tutta la lega è in mano a sti due con contorno di Paul,Williams,Howard ecc... penso altro non serva dire

Ginobili è un ottimo interprete di questo gioco ma i tre nominati sopra sono su un altro livello a mio modo di vedere.

pazza_inter
20-10-2008, 02:06
La forza di un giocatore, almeno io, la valuto con l'impatto che ha sulla squadra e sulle partite... le statistiche dicono molte cose ma non tutte vere e l'eclettismo a volte cela la carenza di veri punti di forza. Insomma: chi ti fa vincere è più bravo.

mah, in questo modo giustifichi il Durantismo...

E poi ricordati che da quando Kobe si è diviso da Shaq non ha combinato più una cippa, c'è voluto Pau per raggiungere quantomeno una finale!

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 08:00
e l'avvocato? a parte the answer, si capisce...

diciamo che è indissolubilmente legato alla California

nell'NCAA tifa UCLA

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 08:03

E poi ricordati che da quando Kobe si è diviso da Shaq non ha combinato più una cippa, c'è voluto Pau per raggiungere quantomeno una finale!

e ri-grazie a sta cippa

fino a prova contraria a basket si gioca in 5

pensi che Jordan senza Pippen avrebbe vinto sei titoli?

LightIntoDarkness
20-10-2008, 08:10
Dai numeri, brutta prova del mago...pur senza prendersi una tripla, fa 4 su 13, e solo 3 rimbalzi in ben 31 minuti, giocando addirittura il 4° quarto.

Occasione concessa da Smitch sprecata.
Vedo di dare un'occhiata anche a questa partita stasera (sempre che non trovi nba 2k9 :D) e vi dico se è il caso di preoccuparsi o meno ;)

paolo.guidx
20-10-2008, 08:24

Beh, Shaq ha trovato Wade, a Bryant chi è rimasto? Ha ragiorne AtuttaBIRRA, a basket si gioca in 5 e se te sei un fenomeno ma giochi con 4 sfigati è dura arrivare in fondo alla stagione con un buon record.....

Dai numeri, brutta prova del mago...pur senza prendersi una tripla, fa 4 su 13, e solo 3 rimbalzi in ben 31 minuti, giocando addirittura il 4° quarto.

Occasione concessa da Smitch sprecata.
Vedo di dare un'occhiata anche a questa partita stasera (sempre che non trovi nba 2k9 :D) e vi dico se è il caso di preoccuparsi o meno ;)

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/10/20/bargnani.shtml

Ma perchè lo difendono sempre? Comunque DAI NUMERI c'è da preoccuparsi, non è che ha giocato 5 minuti.... 11punti + 3rimbalzi e 1assist :rolleyes: .

Skaffa81
20-10-2008, 08:43
Ormai io mi son arreso.
Bargnani e' cosi, prendere o lasciare.
Alternera' sempre bione partite a mezzi disastri,come belinelli.

p.s. partita diligente :asd:

paolo.guidx
20-10-2008, 09:23
Ormai io mi son arreso.
Bargnani e' cosi, prendere o lasciare.
Alternera' sempre bione partite a mezzi disastri,come belinelli.

p.s. partita diligente :asd:

Sbaglio o quest'anno scade il contratto? Secondo voi Toronto farà valere l'opzione per il 4 e 5 anno o lo lascerà free agent? Nemmeno Kwame Brown.....

Skaffa81
20-10-2008, 09:30
Ha ancora un anno davanti per "farsi voler bene".
Vediamo se riesce a dare continuita' alle sue prestazioni.

Lord_Grifis
20-10-2008, 09:32
Sbaglio o quest'anno scade il contratto? Secondo voi Toronto farà valere l'opzione per il 4 e 5 anno o lo lascerà free agent? Nemmeno Kwame Brown.....

Boh..io onestamente penso che la gestione del mago di toronto sia stata un po'superficiale..quindi ci si può aspettare di tutto, anche che lascino andare via una prima scelta aggratiss (è vero che cmq non ha reso quanto ci si aspettasse..)

paolo.guidx
20-10-2008, 09:57
Ha ancora un anno davanti per "farsi voler bene".
Vediamo se riesce a dare continuita' alle sue prestazioni.

Beh, non è un problema la continuità, anzi, lui è regolarissimo, mai più di 5-6 rimbalzi a partita....:rolleyes:

FA.Picard
20-10-2008, 11:31
"alla genetica non si sfugge" (cit.)

http://it.youtube.com/watch?v=CJAIyXQ5wNU&feature=related

paolo.guidx
20-10-2008, 11:34
"alla genetica non si sfugge" (cit.)

http://it.youtube.com/watch?v=CJAIyXQ5wNU&feature=related

Beh, è come pagagonare i fratelli Roberto ed Eddy BAGGIO.....
Sarà anche vero che alla genetica non si sfugge, ma sai che differenza c'era.

FA.Picard
20-10-2008, 11:36
http://it.youtube.com/watch?v=zqlBUj9bFC4&feature=related

:asd:

paolo.guidx
20-10-2008, 11:57
http://it.youtube.com/watch?v=zqlBUj9bFC4&feature=related

Poveraccio, guarda che gli tocca fare per vivere......
Allora la crisi in america è tangibile. :asd: :asd: :asd:

FA.Picard
20-10-2008, 12:05
pagherei non so quanto per farmi un 1 vs 1 con Jordan :)

Diablix
20-10-2008, 12:26
http://it.youtube.com/watch?v=PPXJK1zk-NM&fmt=18

Oltre al difendere "fisicamente" , MJ era un "bastardello" perche' ti metteva sotto pressione psicologimente come mai nessuno durante la partita.
Faceva saltare i nervi a tutti e a lui riusciva tutto facile
.

A fare il bastardello, mettere sotto pressione e far saltare i nervi a chiunque sono capace anche io, se ho Rodman in squadra :asd:

Skaffa81
20-10-2008, 12:34
Beh, non è un problema la continuità, anzi, lui è regolarissimo, mai più di 5-6 rimbalzi a partita....:rolleyes:

Regolarissimo dove?
L'anno scorso alternava prestazioni decenti a apparizioni fantasma, e cio' accadeva troppo spesso.

TeknoMan
20-10-2008, 12:38
Mia previsione sull'utilizzo di Bargnani: entra a 2-3 minuti dalla fine del primo quarto. Se mette subito un paio di canestri gioca sino alla fine del secondo, altrimenti esce dopo 5-6 minuti. Poi entrà a 1-2 minuti dalla fine del terzo e stessa storia. Si va avanti così per un paio di mesi. Poi se gioca un po' come l'anno scorso probabile che entri in tutto 5-6 minuti a partita.

L-Magic
20-10-2008, 12:41
Regolarissimo dove?
L'anno scorso alternava prestazioni decenti a apparizioni fantasma, e cio' accadeva troppo spesso.

Si beh, più che altro era Mitchell che lo metteva dentro una partita 30min e quella dopo 10...Così chiunque sarebbe incostante

Skaffa81
20-10-2008, 12:42
A fare il bastardello, mettere sotto pressione e far saltare i nervi a chiunque sono capace anche io, se ho Rodman in squadra :asd:

Che c'entra Rodman :ciapet:
Ha giocato con lui solo 3 anni :fagiano:

Skaffa81
20-10-2008, 12:43
Si beh, più che altro era Mitchell che lo metteva dentro una partita 30min e quella dopo 10...Così chiunque sarebbe incostante

Secondo me date troppe colpe al coach.
Mitchell e' indiscutibile abbia le sue colpe, pero' a sentire voi pare che le colpe siano 100% di Mitchell.
Non voglio far nomi illustri, ma in passato molti giocatori diventate poi stelle hanno dovuto sgobbare e non poco per trovarsi un posto in squadra.

TeknoMan
20-10-2008, 12:44

l'anno scorso ho visto tutte le partite dei raps praticamente. a parte qualche partita gestita un po' alla cazzo da parte di Smitch, ti posso garantire che bargs è stato anche più minuti di quelli che meritava.

L-Magic
20-10-2008, 12:49
e ri-grazie a sta cippa

fino a prova contraria a basket si gioca in 5

pensi che Jordan senza Pippen avrebbe vinto sei titoli?

Anzi, se Jordan intorno aveva Smush, Cook, Radmanovic e Brown probabilmente sarebbe stato considerato egoista, perdente ecc, come Kobe in questi ultimi anni...

pazza_inter, devi capire che Kobe dopo la partenza di Shaq ha giocato con una squadra che in Eurolega farebbe fatica, ed è riuscito a portare a gara-7 una serie contro i Suns di Nash (MVP), Marion & com...

Dai, non aggrappiamoci a queste cose per dimostrare che Kobe non è meglio di Wade (notate che non scrivo "è peggio di Wade", perchè per me è abbastanza inconcepibile come frase), perchè non fa testo...

Comunque sul discorso della difesa, Kobe non difende ogni possesso perchè sennò di la non sarebbe ovviamente quello che è...Questa secondo me è una buona arma, dato che se proprio ci si trova in difficoltà contro una squadra con un ottimo piccolo, ci metti Kobe che te lo limita molto (credo che sia uno dei pochi in grado di cancellare un attaccante di un certo livello), poi magari in attacco non è così devastante, ma ci si può arrangiare. Questo può accadere anche nei possessi decisivi, quindi capite che Kobe difenderà quando e se ne ha voglia, ma almeno lo può fare, mentre Wade non ha quest'arma, perchè di un'arma in più si tratta...Ovviamente tutto ihmo eh.
:)

L-Magic
20-10-2008, 12:53
Mitchell e' indiscutibile abbia le sue colpe, pero' a sentire voi pare che le colpe siano 100% di Mitchell.
Non voglio far nomi illustri, ma in passato molti giocatori diventate poi stelle hanno dovuto sgobbare e non poco per trovarsi un posto in squadra.

l'anno scorso ho visto tutte le partite dei raps praticamente. a parte qualche partita gestita un po' alla cazzo da parte di Smitch, ti posso garantire che bargs è stato anche più minuti di quelli che meritava.

Ok, allora secondo voi un imbecille che in una partita in cui Bargnani ha sedici punti nel solo primo quarto, SEDICI, lo toglie per tutto il secondo quarto, per poi farlo rientrare nel terzo e ai primi due errori ritoglierlo per non farlo più rientrare non ha almeno l'80% delle colpe?

Ho citato questa situazione perchè è la più clamorosa, ma di cose simili ce ne sono state a bizzeffe durante la stagione...

Poi non dirmi che ha avuto più minuti di quello che meritava perchè mi vien da ridere...Ma se non giocava nemmeno i minuti decisivi :doh:

Skaffa81
20-10-2008, 12:59
Lui ha visto tutte le partite, te stai giudicando 4-5 errori di mitchell.

Poi ok vogliamo dire che e' tutta colpa di Mitchell diciamolo pure.
Povero Bargnani..
L'importante e' che non lo creda pure lui se no puo' pure tornarsene in italia.

L-Magic
20-10-2008, 13:02

Povero Bargnani..

Apparte che io ho detto 80%, poi i minutaggi li leggo anche su nba.com e quindi lo so quanti minuti ha avuto a disposizione, meno della sua stagione da rookie...Ti sembra normale?

Skaffa81
20-10-2008, 13:06
Apparte che io ho detto 80%, poi i minutaggi li leggo anche su nba.com e quindi lo so quanti minuti ha avuto a disposizione, meno della sua stagione da rookie...Ti sembra normale?

Invece di vedere solo i tabellini forse sarebbe meglio vederle anche le partite per giudicare a pieno non ti pare?
Io dal canto mio ho visto poche partite dei raptors devo dire.
L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.
Insomma secondo me un 50% di colpe tra lui e il coach.

Remunez44
20-10-2008, 13:12
Tabellini's time

NJN - BOS 66 - 93
Per New Jersey bene il rookie Ryan Anderson con 20p+4r
Per Boston doppia doppia x Gabe Pruitt (11p+12r) e bene anche Perkins (18p+9r di cui 6 off :eek: )

DEN - MIN 107 - 111
Per gli uomini di Karl balanced attack con 6 doppie cifre (Carter, Smith, Anthony, Martin, Nenè, Kleiza)
Per i Wolves doppia doppia x Foye (12p+15a), ottimo Gomes (20p) Miller fa un 8/10 dal campo per 17p.

LAC - BARCELLONA 114 - 109
Nei Clippers doppia doppia x Thornton (23p+11r), bene dalla panchina Novak (15p), R. Davis (16p) e Gordon (17p)
Per i Winterthur bene Ilyasova (20p+14r), male Navarro (11p ma 2/10)

TOR - LAL 89 - 112
Per i canadesi 11p+11r x Bosh, 14p per Adams e Parker.
Per i gialloviola il migliore è stato Farmar (16p+7r)

paolo.guidx
20-10-2008, 13:12
Regolarissimo dove?
Veramente è stato quasi sempre un fantasma, poi ogni tanto faceva una partita da doppia cifra. Ma uno come lui doveva essere un abbonato fisso alla doppia-doppia.....
Mia previsione sull'utilizzo di Bargnani: entra a 2-3 minuti dalla fine del primo quarto. Se mette subito un paio di canestri gioca sino alla fine del secondo, altrimenti esce dopo 5-6 minuti. Poi entrà a 1-2 minuti dalla fine del terzo e stessa storia. Si va avanti così per un paio di mesi. Poi se gioca un po' come l'anno scorso probabile che entri in tutto 5-6 minuti a partita.
Come sempre. Poi quest'anno c'è pure Jermaine O'Neal che gli toglierà minuti. Coath Mitchell lo ha provato come ala piccola, ma non mi sembra che lo abbia convinto. Poi un quintetto con tre lunghi come quelli di toronto lo penetrano come burro....

Povero Bargnani..
Beh, la colpa sarà anche del coach, ma se i suoi tiri non entrano non è perchè Mitchell restringe il canestro. O se non prende rimbalzi non è sempre Mitchell che gli lega i piedi per terra.....
Il problema è che in tre anni di NBA non mi sembra che sia migliorato, anzi....

Diablix
20-10-2008, 13:13
Che c'entra Rodman :ciapet:
Ha giocato con lui solo 3 anni :fagiano:

Permalosetto, era solo una battuta :O

Mitchell è da fucilare, uno dei peggiori allenatori della NBA.
Ma non tanto per la gestione di Bargnani, quella è solo UNA delle infinite cazzate che ha fatto/fa/farà quell'uomo.
Sarebbe da cacciare seduta stante anche se Bargnani l'anno scorso avesse vinto l'MVP :O

L-Magic
20-10-2008, 13:19
Invece di vedere solo i tabellini forse sarebbe meglio vederle anche le partite per giudicare a pieno non ti pare?
Io dal canto mio ho visto poche partite dei raptors devo dire.
L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.

Purtroppo non ho il tempo di vedermi 82 partite dei Raptors...Se posso ti assicuro che le guardo le partite...Poi parli tu che sei arrivato in marzo perchè non avevi tempo di seguire l'NBA e eri aggiornato al 2007...:rolleyes:

Skaffa81
20-10-2008, 13:26
Purtroppo non ho il tempo di vedermi 82 partite dei Raptors...Se posso ti assicuro che le guardo le partite...Poi parli tu che sei arrivato in marzo perchè non avevi tempo di seguire l'NBA e eri aggiornato al 2007...:rolleyes:

A dir la verita', io son qui da giugno 2007, poi son sparito 2 mesi.
Cmq i pareri erano di paolo.guidx che ti ha detto che ha visto tutte le partite, quindi..
Io giudico per quello che ho visto (non molto), te giudichi per quello che hai visto (non molto) , lui giudica dopo che ha visto tutto.
La mia impressione rimane quella ma non e' che sia verita' assoluta.E' una mia impressione, poi posso sbagliarmi ma al momento non mi pare proprio.

Secondo me Bargnani il potenziale per fare bene lo ha ancora.
Pero' mi pare uno senza palle, senza carattere e senza voglia di sfondare per davvero.
Stesso discorso lo faccio per il Bargnani visto 1 anno fa giocare nell'Italia, stesso discorso faccio per il Bargnani visto nei Raprtors nell'ultimo anno.
Secondo me il problema e' che non e' ne carne ne' pesce.
Come tiratore e' troppo incostante, come lungo idem.

LightIntoDarkness
20-10-2008, 13:36
<cut>L'anno scorso fece un gran inizio di stagione , poi inizio da solo a fare prestazioni mediocri e da li Mitchell ha iniziato a usarlo meno.
Guarda, me lo ricordo bene.
Basta guardare qui: http://sports.espn.go.com/nba/players/gamelog?playerId=2987

1° vs PHI 20+5 in 22 minuti (6/11)
2° vs NJN 21+6 in 30 minuti (7/11)
3° vs BOS 9+8 in 34 minuti (2/13)

STOP.

Ha sbagliato la 3° partita, facendo 2 su 13 contro Garnett (gli 8 rimbalzi non contano evidentemente per valutare la prestazione), e da lì si vede bene come inizia il balletto dei minuti.

Alla 6° partita era già fuori quintetto, sostituito da Nesterovic.

Bargnani è discutibile in moltissime cose, ma l'oggettività dei numeri ci dice com'è andata l'anno scorso, e di certo non corrisponde alla sintesi fornita sopra.

L-Magic
20-10-2008, 13:53
Cmq i pareri erano di paolo.guidx che ti ha detto che ha visto tutte le partite, quindi..
Io giudico per quello che ho visto (non molto), te giudichi per quello che hai visto (non molto) , lui giudica dopo che ha visto tutto.
La mia impressione rimane quella ma non e' che sia verita' assoluta.E' una mia impressione, poi posso sbagliarmi ma al momento non mi pare proprio.

Pero' mi pare uno senza palle, senza carattere e senza voglia di sfondare per davvero.
Stesso discorso lo faccio per il Bargnani visto 1 anno fa giocare nell'Italia, stesso discorso faccio per il Bargnani visto nei Raprtors nell'ultimo anno.

Allora, intanto lo so che sei qui da prima di me, dicevo solo che ti sei perso più di mezza stagione lo scorso anno...

Poi credo che uno scout può essere imbecille finchè vuoi, ma non va a prendere come prima scelta uno che non sa ne essere un lungo ne un tiratore...Poi ti dico che i minutaggi li vedo anche su nba.com, non è che se vedo la partita mi cambia qualcosa...Tanto se ha giocato bene o male lo vengo a sapere...

TeknoMan
20-10-2008, 14:19
secondo me invece bargnani non sarà mai un buon giocatore da nba, nonostante sia un giocatore abbastanza dotato tecnicamente.

- non ha carattere
- non sa prendersi la squadra sulle spalle (se andate a vedere le partite con 20 punti o sono sconfitte, o sono vittorie con squadre tipo ny, minnesota ecc.)
- se notate nell'ultimo quarto, quello decisivo, ha quasi sempre fatto niente
- non sa prendere rimbalzi
- sbaglia troppo al tiro

P.S. Vi ricordo che nei PO Smitch lo metteva dall'inizio.

LightIntoDarkness
20-10-2008, 14:25
<cut>
P.S. Vi ricordo che nei PO Smitch lo metteva dall'inizio.Si, come ala piccola dopo aver triturato le palle una stagione intera che doveva giocare centro... maddai è ridicolo.

TeknoMan
20-10-2008, 14:27
Si, come ala piccola dopo aver triturato le palle una stagione intera che doveva giocare centro... maddai è ridicolo.

si ma non possiamo farne solo una questione di ruolo dai.

paolo.guidx
20-10-2008, 14:38

:eek: :eek: :eek:
A bello, trovami il post per favore che non me lo ricordo....
Non ho mai detto una cosa del genere, della scorsa stagione avrò visto si e no 10 partite dei Raptors. Ma le statistiche le guardo tutti i giorni su NBA.com, quindi non parlo per sentito dire.

Comunque una cosa la dico dopo aver visto un pò di match: com'è possibile che un giocatore come lui che dovrebbe giocare centro o ala forte non abbia la minima abilità nel gioco spalle a canestro? Perchè lui sbaglia tantissimo sotto il tabellone se ci fate caso. Poi quando non entra nemmeno il tiro dalla media o dai 3 punti, beh, allora si arriva al 2/13.....

Skaffa81
20-10-2008, 14:46
Ho sbagliato a quotare non eri te ma un altro utente.
Ok allora facciamo una petizione, FREE BARGNANI dato che e' solo colpa di Mitchell.
Cosi' potra' puntare a diventare una stella.

paolo.guidx
20-10-2008, 14:49
Ok allora facciamo una petizione, FREE BARGNANI dato che e' solo colpa di Mitchell.
Cosi' potra' puntare a diventare una stella.

Sarà meglio....

Comunque se i Raptors non rinnovano con Bargnani non penso che nessuna squadra in NBA se lo filerà......

LightIntoDarkness
20-10-2008, 14:51
si ma non possiamo farne solo una questione di ruolo dai.Infatti.
Anche io ho visto un sacco di partite dei raptors, sicuramente più della metà l'anno scorso, e per alcune ho cercato di analizzare il "problema Bargnani", a volte con cose tipo questo (che non ripeterò più, promesso):
http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1102&p=59633#p59633.

Ora, per come funziona una squadra, io credo che siano l'allenatore e gli schemi della squadra a decidere se Andrea sta posizionato sull'arco ad aspettare uno scarico o cos'altro.

Ci sono stati quarti interi dei raps con Andrea in campo e 1 max 2 tocchi di palla, soprattutto con Ford in campo.

I 4° quarti invece erano più della metà palle per Bosh in isolamento, magari col "quintetto piccolo".

Senza contare le libertà lasciata a TJ Ford: ricordo un 4° quarto in cui si è preso consecutivamente i primi 12 possessi, con 4 palle perse e 8 tiri suoi (non sto scherzando).

Dubito che un coach serio lasci fare la metà di tutto questo ad un suo giocatore.

La dirigenza per fortuna ha mandato via Ford vista l'incapacità di smitch di gestire la situazione...

LightIntoDarkness
20-10-2008, 14:54
Cosi' potra' puntare a diventare una stella.Mai detto questo, però valutare un giocatore e le sue potenzialità al di fuori del contesto della squadra in cui gioca non mi sembra il massimo.

<cut>Comunque se i Raptors non rinnovano con Bargnani non penso che nessuna squadra in NBA se lo filerà......Io invece scommetto il contrario, salvo stagione disastrosa.

TeknoMan
20-10-2008, 15:04
Infatti.
Anche io ho visto un sacco di partite dei raptors, sicuramente più della metà l'anno scorso, e per alcune ho cercato di analizzare il "problema Bargnani", a volte con cose tipo questo (che non ripeterò più, promesso):
http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1102&p=59633#p59633.

Ora, per come funziona una squadra, io credo che siano l'allenatore e gli schemi della squadra a decidere se Andrea sta posizionato sull'arco ad aspettare uno scarico o cos'altro.

Ci sono stati quarti interi dei raps con Andrea in campo e 1 max 2 tocchi di palla, soprattutto con Ford in campo.

I 4° quarti invece erano più della metà palle per Bosh in isolamento, magari col "quintetto piccolo".

Senza contare le libertà lasciata a TJ Ford: ricordo un 4° quarto in cui si è preso consecutivamente i primi 12 possessi, con 4 palle perse e 8 tiri suoi (non sto scherzando).

Dubito che un coach serio lasci fare la metà di tutto questo ad un suo giocatore.

La dirigenza per fortuna ha mandato via Ford vista l'incapacità di smitch di gestire la situazione...

Visto che citi CB, leggo spesso (leggevo a dire il vero) di come Bargns giochi (giocasse) male per "colpa sua". L'anno scorso nel finire di stagione Bosh si infortunò e lui fece niente lo stesso (forse peggio addirittura...)

Ricordo bene quell'episodio di Ford, era appena rientrato dall'infortuno ed era evidentemente scocciato dal fatto che Jose stesse giocando alla grande e dall'inizio al posto suo. In effetti quella situazione venne gestita malissimo (cmq nessuno dice che Smitch sia un grande allenatore, anzi) ed è stato giusto vendere TJ.

Skaffa81
20-10-2008, 15:11
Sarà meglio....

Skaffa81
20-10-2008, 15:13
Mai detto questo, però valutare un giocatore e le sue potenzialità al di fuori del contesto della squadra in cui gioca non mi sembra il massimo.

Ma su questo son d'accordo con te, infatti mica dico che e' solo colpa di Bargnani, pero' non dico neanche e' solo colpa di Mitchell.
Come detto secondo me la responsabilita' se la dividono al 50%.
Poi per carita' mi sbagliero', te avendo visto piu' partite di me hai di sicuro un idea piu' chiara della mia.

LightIntoDarkness
20-10-2008, 15:17
Ma su questo son d'accordo con te, infatti mica dico che e' solo colpa di Bargnani, pero' non dico neanche e' solo colpa di Mitchell.
Come detto secondo me la responsabilita' se la dividono al 50%.
Poi per carita' mi sbagliero', te avendo visto piu' partite di me hai di sicuro un idea piu' chiara della mia.Se si parla di responsabilità un 50% mi trova d'accordo.

Però quando si parla di potenzialità bisogna guardare anche altro oltre ai numeri di queste 2 annate, IMHO.

Comunque speriamo bene per quest'anno, sono un po' scettico sul "convincerlo a non tirare molto da 3", e con questi chili in più è più presente sotto ma un pochetto meno esplosivo in partenza...

Skaffa81
20-10-2008, 15:20
Sul potenziale non discuto, imho dei 3 italiani e' quello che almeno sulla carta puo' fare meglio.

Diablix
20-10-2008, 15:34
Sarà meglio....

Comunque se i Raptors non rinnovano con Bargnani non penso che nessuna squadra in NBA se lo filerà......

Se ha ancora un contratto Kwame Brown, va tranquillo che da Free Agent Bargnani un contratto lo trova ad occhi chiusi...

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 15:41
poi magari arriva una big europea che offre di più e se lo porta via, però concordo con Diablix...non dico che ci sarebbe la fila ma quasi

paolo.guidx
20-10-2008, 16:00
Se ha ancora un contratto Kwame Brown, va tranquillo che da Free Agent Bargnani un contratto lo trova ad occhi chiusi...

Beh, Kwame Brown ha statistiche migliori in rapporto al minutaggio.... Ma in comune hanno il fatto che secondo me sono due "sole".... Anzi, forse meglio Brown, lui è riuscito a fregare Air Jordan.....

LightIntoDarkness
20-10-2008, 16:01
Beh, Kwame Brown ha statistiche migliori in rapporto al minutaggio.... Ma in comune hanno il fatto che secondo me sono due "sole".... Anzi, forse meglio Brown, lui è riuscito a fregare Air Jordan.....Evabbè, allora....

:mc: :mc: :mc:

paolo.guidx
20-10-2008, 16:05
Evabbè, allora....

:mc: :mc: :mc:

Si, dillo. Bargnani è senza speranza..... Ve lo ricordate quando lo presentarono alla prima partita in canada? Avevano stampato migliaia di Figurine a mò di santino e le statuine.... manco fosse padre pio :rolleyes: .
Marketing, stop. Ma è andata male.

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 16:08
Chi ha orecchie per intendere...

Chauncey Billups

Gli inizi in NBA

Dopo aver giocato per due anni nel college di Colorado venne scelto nel primo giro del draft del 1997 dai Boston Celtics come terza scelta assoluta. I suoi primi anni nella lega sono però caratterizzati da numorose squadre e poco affiatamento con i vari allenatori. Il 18 febbraio 1998 viene scambiato ai Toronto Raptors, dove però resta meno di un anno, dato che il 21 gennaio 1999 viene girato ai Denver Nuggets. Anche nella sua città natale non riesce a trovare l'ambiente che lo riesca a far esprimere al meglio, così viene di nuovo ceduto, e il primo febbraio 2000 viene mandato agli Orlando Magic. Qui arriva allo scadere del contratto che aveva firmato nel suo anno da rookie, e nell'estate del 2000 si ritrova sul mercato. Viene preso dai Minnesota Timberwolves per coprire il ruolo di playmaker di riserva. A Minnesota gioca per due anni riuscendo a dimostrare di poter giocare ad alto livello, trovando una buona intesa con il compagno Kevin Garnett.

La consacrazione a Detroit

Nonostante le due buone stagioni a Minnesota, i Timberwolves decidono di non firmarlo una volta che termina il suo contratto. Così nell'estate del 2002 si trova di nuovo sul mercato e viene firmato dai Detroit Pistons che ne fanno il loro playmaker titolare. A Detroit comincia ad acquisire sicurezza, dimostrando fredezza nei momenti decisivi della partita, segnando diversi canestri allo scadere. La prima stagione con i Pistons si conclude nelle finali della Eastern Conference contro i New Jersey Nets di Jason Kidd. Contro uno dei playmaker più forti della lega Billups si confronta alla pari e porta la sua squadra a gara 7, dove però i Pistons vengono sconfitti. Nella stagione 2003-04 i Pistons arrivano in finale dove si scontrano contro i Los Angeles Lakers di Shaquille O'Neal, Kobe Bryant, Karl Malone e Gary Payton; sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma i Pistons seguendo un Billups che esprime la sua migliore pallacanestro si impongono per 4-1. Billups viene insignito del premio di MVP delle finali ...

paolo.guidx
20-10-2008, 16:13
Chi ha orecchie per intendere...

Chauncey Billups

Gli inizi in NBA

Dopo aver giocato per due anni nel college di Colorado venne scelto nel primo giro del draft del 1997 dai Boston Celtics come terza scelta assoluta. I suoi primi anni nella lega sono però caratterizzati da numorose squadre e poco affiatamento con i vari allenatori. Il 18 febbraio 1998 viene scambiato ai Toronto Raptors, dove però resta meno di un anno, dato che il 21 gennaio 1999 viene girato ai Denver Nuggets. Anche nella sua città natale non riesce a trovare l'ambiente che lo riesca a far esprimere al meglio, così viene di nuovo ceduto, e il primo febbraio 2000 viene mandato agli Orlando Magic. Qui arriva allo scadere del contratto che aveva firmato nel suo anno da rookie, e nell'estate del 2000 si ritrova sul mercato. Viene preso dai Minnesota Timberwolves per coprire il ruolo di playmaker di riserva. A Minnesota gioca per due anni riuscendo a dimostrare di poter giocare ad alto livello, trovando una buona intesa con il compagno Kevin Garnett.

La consacrazione a Detroit

Nonostante le due buone stagioni a Minnesota, i Timberwolves decidono di non firmarlo una volta che termina il suo contratto. Così nell'estate del 2002 si trova di nuovo sul mercato e viene firmato dai Detroit Pistons che ne fanno il loro playmaker titolare. A Detroit comincia ad acquisire sicurezza, dimostrando fredezza nei momenti decisivi della partita, segnando diversi canestri allo scadere. La prima stagione con i Pistons si conclude nelle finali della Eastern Conference contro i New Jersey Nets di Jason Kidd. Contro uno dei playmaker più forti della lega Billups si confronta alla pari e porta la sua squadra a gara 7, dove però i Pistons vengono sconfitti. Nella stagione 2003-04 i Pistons arrivano in finale dove si scontrano contro i Los Angeles Lakers di Shaquille O'Neal, Kobe Bryant, Karl Malone e Gary Payton; sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma i Pistons seguendo un Billups che esprime la sua migliore pallacanestro si impongono per 4-1. Billups viene insignito del premio di MVP delle finali ...

Si chiama Bargnani non Billups....:Prrr:

pazza_inter
20-10-2008, 16:17
In effetti ATB ha ragione: cavolo, è Bargnani non un Milicic qualsiasi!

paolo.guidx
20-10-2008, 16:20
In effetti ATB ha ragione: cavolo, è Bargnani non un Milicic qualsiasi!

Il tempo dirà chi aveva ragione, rimandiamo la discussione alla fine della stagione, quando i raptors mancheranno i playoff o (nella migliore delle ipotesi) perderanno 0-4 la prima serie.....

Diablix
20-10-2008, 16:26
Il tempo dirà chi aveva ragione, rimandiamo la discussione alla fine della stagione, quando i raptors mancheranno i playoff o (nella migliore delle ipotesi) perderanno 0-4 la prima serie.....

Sì ma come sono d'accordissimo nel dire che non si può dare tutta la colpa del "fallimento" Bargnani a Mitchell mi sembra ancora più folle dare la colpa di due stagioni deludenti in quanto a risultati dei Toronto Raptors al solo Bargnani.
Con un allenatore serio i Raptors avrebbero racimolato molto di più a prescindere da Bargnani :O

albys
20-10-2008, 17:26
Atragon, ma sta nel contratto dei play dei Celtics che devono essere i migliori rimbalzisti della squadra?
:D
Minchia, pure sto Pruitt... doppia doppia con rimbalzi... :eek:
Rondo2?

Diablix
20-10-2008, 18:31
Atragon, ma sta nel contratto dei play dei Celtics che devono essere i migliori rimbalzisti della squadra?
Rondo2?

La stessa identica cosa che ho pensato quando ho visto i tabellini stamattina :asd:

lelets
20-10-2008, 19:01
sti cazzi...4 pagine in un giorno parlando di bargnani senza che io intervenga!!!:read:

apprezzo albys,fede,atragon e altri che non commentano piu,quello che c'era da dire è stato detto,lo rigudicheremo almeno fra 20-30 partite...

Dostybear
20-10-2008, 19:32
Non so se sia il giusto topic, in caso contrario mi scuso.
Sto organizzando una lega al Fantasy NBA di Yahoo (il draft dovrebbe
svolgersi nel pomeriggio di sabato 25). Se qualcuno volesse
aggiungersi ci sono ancora dei posti disponibili, fatemi sapere e vi
mando subito l'invito.
Vedo che avete organizzato una vostra lega, però magari qualcuno è rimasto fuori.
Grazie, ciao.

atragon
20-10-2008, 19:50

:confused: :confused: ma mi spiego così male? E' vero, secondo me, l'esatto opposto! Non sono le cifre a contare ma l'impatto.... prendi Magic o Bird, lo stesso MJ... un passaggio, un assist, un recupero quando la palla scotta, la bomba del +1 a 1 secondo dal termine dopo averne cannate 10, la stoppata sul + 2 o che altro.... queste sono le giocate che distinguono chi ha "peso" (ad es. Bird) da chi tira tanto (TMac o anche KD nel suo anno da rookie)... chiaro che poi ti prendi tutti i tiri decisivi qualcuno lo metterai anche ma quello è un altro discorso.

Quanto al resto concordo con ATB: il basket è pur sempre un gioco di squadra anche il miglior MJ da solo non avrebbe vinto nemmeno la nostra A1.

atragon
20-10-2008, 19:52
Rondo2?

Se sono i migliori va bene... se sono i meno peggio invece no :(

Skaffa81
20-10-2008, 20:09
Mj vinse da solo gara6 nel 98 contro Utah dato che Pippen rimase fuori praticamente tutta la partita causa i problemi alla schiena :O

Ok la finisco :asd:

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 20:14
ah, con rispetto per tutti gli altri in attività, al momento la piramide dei più forti sempre parte così

Jordan
Bird Magic

i due sotto imho inferiori solo dal punto di vista fisico rispetto a Jordan, che è stata una combinazione più unica che rara di talento, testa, fame di emergere, voglia di migliorarsi, associata ad un corpo che gli permetteva di fare cose per altri impossibili

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 20:29
ragazzi qualcuno mi spiega come mai adesso ad allenare gli Spurs c'è Santa Claus? :D

lelets
20-10-2008, 20:42
boston lascia darius miles...bene per i blazers che scaricano altri soldi dal cap...mi sa che a questo punto la sua carriera nba è finita...

i warriors rilasciano dan dickau

Rookie Danilo Gillinari, out since early July with a back injury, vowed on Sunday that he will make an impact with the New York Knicks this season, the New York Daily News is reporting.
"I think I will have the time to play and show something," Gallinari says. "It will be a long year, a long season, I will have the time."

gallinari confidiamo in te,bargnani vaffanculo!:asd:

albys
20-10-2008, 20:43
http://www.nba.com/playerfile/ron_howard/index.html?nav=page

Certo che un Ron Howard a Milwaukee è curioso bene...
cazzo è, Happy days? :D

albys
20-10-2008, 20:44
boston lascia darius miles...bene per i blazers che scaricano altri soldi dal cap...mi sa che a questo punto la sua carriera nba è finita...

i warriors rilasciano dan dickau

Rookie Danilo Gillinari, out since early July with a back injury, vowed on Sunday that he will make an impact with the New York Knicks this season, the New York Daily News is reporting.
"I think I will have the time to play and show something," Gallinari says. "It will be a long year, a long season, I will have the time."

gallinari confidiamo in te,bargnani vaffanculo!:asd:

Bon, credo che i Celtici ci abbiano provato, ma evidentemente in Miles c'è qualcosa che non va più.
D'altro canto, credo che un Bill Walker meriti quel poco spazio che avrà, anche solo per capire se è un prospetto vero o pura carne da garbage.

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 21:14
http://www.nba.com/playerfile/ron_howard/index.html?nav=page

Certo che un Ron Howard a Milwaukee è curioso bene...
cazzo è, Happy days? :D

:sbonk:

si vocifera che in caso di brutta annata a sostituire Skiles ci penserà Larry Winkler :asd:

atragon
20-10-2008, 21:17
:sbonk:

si vocifera che in caso di brutta annata a sostituire Skiles ci penserà Larry Winkler :asd:

E' un merge tra Larry Bird e Henry Winkler?

albys
20-10-2008, 21:21
Zitto tu, Alfred!

:Prrr:

atragon
20-10-2008, 21:44
Zitto tu, Alfred!

:Prrr:

Simpaaaaticooooooo :D

AtuttaBIRRA!
20-10-2008, 22:04
ostrega! va beh almeno l'assonanza c'è

ehhhh già già già già già :asd:

pazza_inter
20-10-2008, 22:31

Miles dopo il film con la Johansson non si è ancora ripreso... e chi si sarebbe ripreso al suo posto? Quella ti stronca la vita :asd:

lelets
20-10-2008, 22:37
Former Mavericks coach Avery Johnson reportedly wanted the team to stick with Devin Harris as their point guard rather than trade for veteran Jason Kidd.

After the trade Dallas went 16-13, and were promptly knocked out in the first round of the playoffs.

"We had a heck of a run," Johnson said. "It's well-documented that we did more in 3 1/2 years than a lot of organizations. It's nothing to be ashamed about. We got after it for 3 1/2 years.

"We had some disappointing moments, but we had moments with win streaks, going to the Finals, MVPs, and guys going to the All-Star team and just selling out night after night and getting into championship talk."

An NBA source claims that Clippers point guard Baron Davis could miss four-to-six weeks because of a sprained finger that could require surgery.

Davis sprained the ring finger on his left hand on Friday.

LightIntoDarkness
20-10-2008, 23:37
Appena finito di vedere la partita di ieri notte, TOR@LAL.

Ho guardato solo i minuti di Bargnani, ma comunque buona parte della gara: sembrava di vedere la squadra organizzata di un campionato FIPA di buon livello contro l'ultima squadra di ubriaconi del CSI, a livello di organizzazione.

Gli uomini di Phil facevano sempre qualcosa, i canadesi invece in attacco fermavano sempre tutto, guardandosi attorno, per poi decidere se provare l'1vs1 o fare un'altro passaggio ad un compagno che, forse, fra un po' inizierà a muoversi.

Spero solo che sia dovuto al fatto che principalmente ho visto Calderon in panca, ma sembrava proprio di rivedere i raps del periodo buio dell'anno scorso.

Bargnani tiene tutti i lunghi (almeno fino al garbage) meglio di Bosh, Humpries e O'Neal, che si fa mangiare in testa da Gasol... mah.
In attacco fa vedere qualche movimento in post, ma le penetrazioni frontali paiono più "sue".
Il jumper va e viene purtroppo, ma nel secondo tempo erano quasi tutti tiri forzati.

Ho visto davvero male i raps, e i panchinari sembra siano già nel pieno del "devo tirare, devo farmi notare" che rende questa squadra davvero pesante da vedere.

atragon
20-10-2008, 23:52
Appena finito di vedere la partita di ieri notte, TOR@LAL.

Ho guardato solo i minuti di Bargnani, ma comunque buona parte della gara: sembrava di vedere la squadra organizzata di un campionato FIPA di buon livello contro l'ultima squadra di ubriaconi del CSI, a livello di organizzazione.

.

albys
21-10-2008, 12:17
Gei O'Neal è un bidone, giocatore pressochè finito e dannoso perchè di ruolo identico a Bosh e Bargnani.
Gasol in confronto è Olajuwon.
Toronto la vedo molto male, a est sono cresciuto tutte e sarei moooooolto sorpreso di vedere i canadesi ai playoffs.

Colangelo come D'antoni: sopravvalutatissimi.

Remunez44
21-10-2008, 13:01
L'ora dei tabellini:

ORL - ATL 109 - 103
Per Orlando ottimi Howard (29p+11r) e Lewis (25p+8r) ... interessante anche C.Lee che ne mette 13 con 6/12 al tiro.
Per i georgiani doppia doppia per Horford (13p+11r) e bene anche J.Johnson (26p+7r+6a).

NYK - NJN 114 - 106
Per i dantoniani si distingue Robinson con 26 pti e Chandler con 22p+8r (occhio Gallo!! :rolleyes: )
Per i Nets buono Lopez (19p+9r), Harris (21p)

CHA - PHO 108 - 111
Per i Bobgatti 19p ma 4/20 x Dj Augustine, 12p+10r per Okafor, 12p per Morrison.
Per i Soli 18p+7r per Barnes, 18p+9r per O'Neal, 14p per Robert Hite (:confused: )

POR - SAC 112 - 98
Per i Blazers 24p+6r per Aldridge, 21p per Roy, 13p+9r per Oden e 16p+4r per Rudy Fernandez.
Per i Kings 34p per Martin e 27p per Salmons.

Devo dire che le difese sono un po andate in vacanza stanotte!!!!

albys
21-10-2008, 17:50
Wilson Chandler è reduce da un'otima estate e pare sulla rampa di lancio.
Fisicone, atletismo debordante in entrata e a rimbalzo, tiro non male, gradito a D'Antoni.
Yes, va in rotta di collisione con Gallinari, e temo proprio che per il nostro sarà una stagionne alla Belinelli.
Sappiamo Mike come ama usare la rotazione...

Tra l'altro, il pirla vedo che continua la sua personale lotta ai centri.
Eddy Curry è ormai un separato in casa, visto che non lo fa mai giocare; e questo è incredibile.
Curry ha tanti limiti ma in post è forse il migliore della lega.
Randolph centro, dunque.
Spettacolo.
:rolleyes:

atragon
21-10-2008, 18:21
Spettacolo.

Marketing... alti punteggi, tante vittorie, tant(issim)e sconfitte ma chi se ne frega...coach Nelson docet: fai segnare tanti punti e passerai per un guru che sa far segnare anche i sassi.... e pazienza per quei brocchi che tu, Sommo Coach, fai quasi arrivare ai PO....(e quanti gagdets fai vendere!)

lelets
21-10-2008, 19:01
Wilson Chandler è reduce da un'otima estate e pare sulla rampa di lancio.
Fisicone, atletismo debordante in entrata e a rimbalzo, tiro non male, gradito a D'Antoni.
Yes, va in rotta di collisione con Gallinari, e temo proprio che per il nostro sarà una stagionne alla Belinelli.
Sappiamo Mike come ama usare la rotazione...

Tra l'altro, il pirla vedo che continua la sua personale lotta ai centri.
Eddy Curry è ormai un separato in casa, visto che non lo fa mai giocare; e questo è incredibile.
Curry ha tanti limiti ma in post è forse il migliore della lega.
Randolph centro, dunque.
Spettacolo.

ho pero letto da svariate parti che curry si e presentato al training camp in condizioni fisiche pietose...

L-Magic
21-10-2008, 19:03
ho pero letto da svariate parti che curry si e presentato al training camp in condizioni fisiche pietose...

Vero, Curry non sta bene si dice...

AtuttaBIRRA!
21-10-2008, 19:12

segnate la data sul calendario

d'accordo con lele e in disaccordo con albys :eek:

Curry è un ciccione schifoso, potrebbe dominare in campo e invece lo fa solo da McDonald
Inoltre le prime voci davano in partenza Randolph, perchè D'Antoni voleva puntare su Curry. Al training camp però Curry è arrivato ancora più imbolsito, mentre Randolph si è messo a disposizione del coach, a costo di fare anche il centro.

Duhon
Crawford
QRich
Lee
Randolph

con dal pino
Robinson
Chandler
Curry

in attesa del Gallo, schifo non fa, anche perchè la mentalità di gioco è profondamente diversa. i Knicks erano una squadra triste, ora saranno una squadra divertente da vedere. già tornare ai PO sarebbe una manna per la grande mela, imho Mike ce la può fare

lelets
21-10-2008, 19:15

Curry è un ciccione schifoso, potrebbe dominare in campo e invece lo fa solo da McDonald
Inoltre le prime voci davano in partenza Randolph, perchè D'Antoni voleva puntare su Curry. Al training camp però Curry è arrivato ancora più imbolsito, mentre Randolph si è messo a disposizione del coach, a costo di fare anche il centro.

Duhon
Crawford
QRich
Lee
Randolph

con dal pino
Robinson
Chandler
Curry

in attesa del Gallo, schifo non fa, anche perchè la mentalità di gioco è profondamente diversa. i Knicks erano una squadra triste, ora saranno una squadra divertente da vedere. già tornare ai PO sarebbe una manna per la grande mela, imho Mike ce la può fare

:read: :ave: :cincin: :vicini: :flower: :friend:

a differenza di curry pare che randolph sia in ottime condizioni fisiche e parecchio dimagrito...

stex21
21-10-2008, 19:18

domani nevica rosso a Bari:asd::asd:

Duhon
Crawford
QRich
Lee
Randolph

con dal pino
Robinson
Chandler
Curry

spero che il Gallo sia il valore aggiunto di questa squadra, e poi in seguito della nazionale. Spero che prima o poi il posto di QRich diventi suo:p

atragon
21-10-2008, 19:44

Eh si, un bel centro offensivo che mortifica il proprio talento. Tipico

Duhon
Crawford
QRich
Lee
Randolph

con dal pino
Robinson
Chandler
Curry

Discreta squadra, obbiettivamente non è niente di che ma a Est può dire dignitosamente la sua

albys
21-10-2008, 20:08
Sì, può dire dignitosamente: "va bè, per i playoffs vediamo l'anno prossimo..."
:p

Diablix
21-10-2008, 22:22
Mmmm... ora come ora davanti a NY vedo:

Boston
Detroit
Orlando
Philadelphia
Miami
Cleveland
Atlanta

In teoria si giocherebbero l'ottavo posto con:
Toronto
Chicago
Washington

Quindi potrebbero anche arrivarci.. Chicago l'anno scorso ha fatto schifo forte e Rose sembra non aver ancora dato la marcia in più...
Washington pare un ospedale da campo più che una franchigia...
Toronto dipende interamente dal rendimento di J.O'Neal e Bargnani... almeno finchè resta quel pirla di Mitchell..

Poi come sempre ci saranno rivelazioni e sorprese, ma sulla carta se la potrebbero giocare per l'ottavo posto... però un bel po' di cose devono andare nel migliore dei modi, a partire da Gallinari.

Albys, forse D'Antoni sarà sopravvalutato come dici te, ma non dimenticare che il livello medio degli HC americani è squallido, quindi anche solo un allenatore mediocre fa presto ad emergere e fare la differenza.
Certo, magari non ti porta al titolo se non con una squadra di fenomeni, ma portarti al primo turno dei playoff di sicuro..

pasqualaccio
21-10-2008, 22:26
domani nevica rosso a Bari:asd::asd:

:eek:

pazza_inter
22-10-2008, 00:18
Albys, forse D'Antoni sarà sopravvalutato come dici te, ma non dimenticare che il livello medio degli HC americani è squallido, quindi anche solo un allenatore mediocre fa presto ad emergere e fare la differenza.
Certo, magari non ti porta al titolo se non con una squadra di fenomeni, ma portarti al primo turno dei playoff di sicuro..

non c'è riuscito con Phoenix che aveva una SIGNORA squadra, come potrebbe mai riuscirci con NY?

LightIntoDarkness
22-10-2008, 08:37
Dai tabellini, ottima prova del mago.

19 punti (8/15), 7 rimbalzi e 3 stoppate, peccato per 5 palle perse, in 25 minuti.

Sempre dai freddi numeri, si vede che:

- O'Neal ha tenuto 1 quarto

- Il 2° tempo l'ha iniziato la coppia Bosh-Humpries e non Bosh-Bargnani. Per il taglialegna alla fine 26 minuti, Smitch perde il pelo ma non il vizio.

- Bargnani si prende 8 tiri nei primi 3 quarti e 7 solo nel 4° (dove segna 11 punti): è stato fuori Bosh... ennesima conferma della necessità di cambiare squadra

- Facendo due calcoli sulle ultime 5 partite di preseason, salta fuori che:
Bosh prende 1 rimbalzo ogni 3,83 minuti
O'Neal 1 ogni 5,84 min.
Bargnani 1 ogni 5,45 min.
Humpries 1 ogni 5,59 min.

In sostanza, la sensazione che il mago sia più presente a rimbalzo è confermata anche dai numeri.
Speriamo la confermi anche smitch nei minutaggi, ma ci credo poco.

PS: avete notato come nel recap non è nominato Bargnani, nonostante sia miglior marcatore e rimbalzista? Mah!

PPS: ovviamente se ce la faccio anche stasera recap... anche se mi verrebbe più voglia di giocarla a NBA 2K9 (:SBAVV: )

pasqualaccio
22-10-2008, 08:43
30ello +7 assist per D. Rose....bravo il pupo

paolo.guidx
22-10-2008, 08:51
Dai tabellini, ottima prova del mago.

19 punti (8/15), 7 rimbalzi e 3 stoppate, peccato per 5 palle perse, in 25 minuti.

Sempre dai freddi numeri, si vede che:

- O'Neal ha tenuto 1 quarto

- Il 2° tempo l'ha iniziato la coppia Bosh-Humpries e non Bosh-Bargnani. Per il taglialegna alla fine 26 minuti, Smitch perde il pelo ma non il vizio.

- Bargnani si prende 8 tiri nei primi 3 quarti e 7 solo nel 4° (dove segna 11 punti): è stato fuori Bosh... ennesima conferma della necessità di cambiare squadra

- Facendo due calcoli sulle ultime 5 partite di preseason, salta fuori che:
Bosh prende 1 rimbalzo ogni 3,83 minuti
O'Neal 1 ogni 5,84 min.
Bargnani 1 ogni 5,45 min.
Humpries 1 ogni 5,59 min.

In sostanza, la sensazione che il mago sia più presente a rimbalzo è confermata anche dai numeri.
Speriamo la confermi anche smitch nei minutaggi, ma ci credo poco.

PS: avete notato come nel recap non è nominato Bargnani, nonostante sia miglior marcatore e rimbalzista? Mah!

PPS: ovviamente se ce la faccio anche stasera recap... anche se mi verrebbe più voglia di giocarla a NBA 2K9 (:SBAVV: )

Questo è razzismo bello e buono :mad: .
Comunque ha fatto una bella partita, adesso ne può fare 5-6 inguardabili....

ninja750
22-10-2008, 09:33
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=3550

AtuttaBIRRA!
22-10-2008, 09:53
30ello +7 assist per D. Rose....bravo il pupo

appunto, dicevamo? :asd:

fede27
22-10-2008, 10:00
I Mavs continuano imperterriti a perdere ogni partita ma J.Howard sembra dare segnali di risveglio e Green potrebbe rivelarsi davvero un buon acquisto, seconda gara di fila molto consistente. Bass si conferma di una costanza impressionante.

Manca sempre il centro purtroppo :muro:

Diablix
22-10-2008, 12:31
non c'è riuscito con Phoenix che aveva una SIGNORA squadra, come potrebbe mai riuscirci con NY?

Non è riuscito ad arrivare ai PO con Phoenix? :rolleyes:
No perchè io quello ho detto :Prrr:

In NBA c'è un pugno di buoni allenatori, una manciata di allenatori mediocri e una caterva di emeriti imbecilli.
Ergo, dai un paio di anni di tempo ad un allenatore mediocre e ti porta ai playoff tranquillamente.

Non ha vinto, certo, ma è anche vero che i Suns erano si una signora squadra, ma non erano neanche i Lakers di Magic-Jabbar o i Bulls di MJ-Pippen :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
22-10-2008, 13:06
Non ha vinto, certo, ma è anche vero che i Suns erano si una signora squadra, ma non erano neanche i Lakers di Magic-Jabbar o i Bulls di MJ-Pippen :rolleyes:

ricordiamoci che non hanno MAI avuto la squadra al completo i Suns nei PO

albys
22-10-2008, 13:10
Sì, però con quei Suns non perdi delle serie 4-1...

D'antoni, lo ribadisco anche se mi spiace dirlo perchè lo ammiravo anch'io, ha alcuni concetti di basket che non gli permetteranno mai non solo di vincere qualcosa, ma nemmeno di avvicinarsi a ciò.
Stanotte ne ha fatta un'altra delle sue: si può schierare contro i Celtics un quintetto con:
Duhon play (e ok)
Robinson guardia (e già qui si può discutere, ma vabbè)
Marbury ala piccola (:rolleyes: )
W. Chandler ala grande
Lee centro

Poi ti ritrovi sotto 26-16 dopo il primo quarto e 58-34 a metà gara (con i Celtics in mano a Pruitt e non a Rondo) e magari qualcuno si chiederà anche il perchè.

Ok gli esperimenti, ok tutto, ma se questo è un bravo coach forse è meglio che vada in campo per nba 2k9 e non per New York.

LightIntoDarkness
22-10-2008, 13:11
ricordiamoci che non hanno MAI avuto la squadra al completo i Suns nei POGià, e ricordiamoci anche che non erano solo i punti ad essere tanti, ma anche le vittorie in RS.

albys
22-10-2008, 13:11
ricordiamoci che non hanno MAI avuto la squadra al completo i Suns nei PO

Tu sai che io ho sempre difeso i Suns, anche allo sfinimento contro i maldetti spursari :D , e asserendo proprio questo concetto.
Però dico anche che non sono per nulla sicuro che con tutti gli uomini a disposizione D'Antoni li avrebbe usati bene... sappiamo tutti che cazzo di rotazione usava...

AtuttaBIRRA!
22-10-2008, 13:16

D'antoni, lo ribadisco anche se mi spiace dirlo perchè lo ammiravo anch'io, ha alcuni concetti di basket che non gli permetteranno mai non solo di vincere qualcosa, ma nemmeno di avvicinarsi a ciò.
Stanotte ne ha fatta un'altra delle sue: si può schierare contro i Celtics un quintetto con:
Duhon play (e ok)
W. Chandler ala grande
Lee centro

Poi ti ritrovi sotto 26-16 dopo il primo quarto e 58-34 a metà gara (con i Celtics in mano a Pruitt e non a Rondo) e magari qualcuno si chiederà anche il perchè.

Ok gli esperimenti, ok tutto, ma se questo è un bravo coach forse è meglio che vada in campo per nba 2k9 e non per New York.

è preseason albys ;)

anche a me ha stupito il quintetto (anche perchè Nate e Marbury sarebbero la SG e la SF più nane della storia :asd: ) ma sta pur sicuro che una volta trovato l'assetto congeniale di questi esperimenti non se ne vedranno molti.

se mi dici che D'Antoni non è sopra la media dei coach NBA non ti riconosco più

albys
22-10-2008, 13:35

Tranquillo, puoi continuare a riconoscermi: D'Antoni è sopra la media dei coach nba; insieme a me, te, atragon, Lele, Fede e compagni hardwareupgradante...

Io dicevo che D'Antoni conosce senza dubbio il gioco, ma applica un concetto di basket che purtroppo per lui non sarà mai vincente.
Questo nonostante il valore assoluto degli uomini a disposizione.
In sostanza: non farà mai schifo, ma neppure vincerà.

Per fortuna che nonè finito a Chicago, altrimenti Derrick Rose giocava ala piccola perchè apre il campo in transizione, salta come un grillo e schiaccia facile.
HINRICH
GORDON
ROSE
DENG
TYRUS THOMAS
Spettacolo!

Yaw
22-10-2008, 13:40
Tranquillo, puoi continuare a riconoscermi: D'Antoni è sopra la media dei coach nba; insieme a me, te, atragon, Lele, Fede e compagni hardwareupgradante...

Io dicevo che D'Antoni conosce senza dubbio il gioco, ma applica un concetto di basket che purtroppo per lui non sarà mai vincente.

Per fortuna che nonè finito a Chicago, altrimenti Derrick Rose giocava ala piccola perchè apre il campo in transizione, salta come un grillo e schiaccia facile.
HINRICH
GORDON
ROSE
DENG
TYRUS THOMAS
Spettacolo!

Quest uomo è il mio dio :D perle di saggezza :read:

L-Magic
22-10-2008, 13:43
Sono d'accordo che il suo gioco non sarà mai vincente (basta vedere chi vince l'NBA ultimamente, Boston, Spurs, Detroit, non proprio squadre da Run&Gun), ma credo che a NY era proprio il coach che ci voleva, dato che è da un po' che non combinano una mazza, con D'Antoni divertiranno, perchè il suo gioco comunque diverte, e magari i PO li centreranno, il che sarebbe un grande traguardo per i Knicks e D'Antoni ne uscirà come un gran coach...

PS: ho postato col cellulare. :D

lelets
22-10-2008, 13:50
è preseason albys ;)

anche a me ha stupito il quintetto (anche perchè Nate e Marbury sarebbero la SG e la SF più nane della storia :asd: ) ma sta pur sicuro che una volta trovato l'assetto congeniale di questi esperimenti non se ne vedranno molti.

quoto totalmente,atb iniziamo ad amarci???:Prrr:

AtuttaBIRRA!
22-10-2008, 15:40

Posso essere d'accordo, così come si può imputargli la rotazione troppo corta e il fatto di diventare un filino nervosetto nei PO ( :asd:). Certo è che mi sarebbe piaciuto vederli al completo i suoi Suns.

brutus89
22-10-2008, 17:39

Duhon play (e ok)
W. Chandler ala grande
Lee centro

E questo quintetto lo ha provato anche nella partita precedente contro NJ, l'ho visto con i miei occhi, preseason o no, ci sta studiando visto che lo ha riproposto più volte! Che poi nemmeno si dovrebbe pensare a questo quintetto nemmeno nella summer league, e quello invece lo mette in campo più volte nella preseason.

Ma vi ricordate quando in un'intervista dichiarò che chi dice che i Suns non difendono non capisce niente di basket??? :mbe:

Skaffa81
22-10-2008, 18:03
Cmq il mio virgulto ha dato un segnale forte questa sera (Rose).
Speriamo sia sulla buona strada.

albys
22-10-2008, 18:17
Posso essere d'accordo, così come si può imputargli la rotazione troppo corta e il fatto di diventare un filino nervosetto nei PO ( :asd:). Certo è che mi sarebbe piaciuto vederli al completo i suoi Suns.

Eh sì, anch'io.
La squadra che più mi ha eccitato negli ultimi anni.
Più degli Heat anellati, per dire.

Io avrei pagato qualche euro per vederli campioni, questo per dire come ho anche amato il gioco di D'antoni e certi campioni.
Il problema è che, a parte gli INDISCUTIBILI INFLUSSI DELLA SFIGA, D'Antoni ha dimostrato (anche quest'anno) che non ha sangue freddo e che persiste in certi suoi intendimenti anche quando questi gli si rivoltano contro.
Per dire, avevi Banks e Barbosa che proprio due pirloni non sono... e allora fai tirare il fiato a Nash nella regular così ai playoffs la schiena e le gambe sono più fresche, no?
Hai visto che Stoudemire da 4 rende di più e difende anche meglio (quando vuole), e allora tieni Kurt Thomas e mettilo a fare il 5 di fatica, no?
No. Anzi, poi il tuo pirla di GM lo accasa ai rivali. :rolleyes:
Hai visto che Diaw se lo coinvolgi può fare qualsiasi ruolo... e allora usalo come 3 piuttosto che prendere al mefcato delle pulci il pur bravo (ma vecchio) Hill, spremerlo come un melone, farlo rompere (l'inguine è il classico infortunio di quando trascuri i sintomi della fatica), e dover così usare Diaw nei playoffs senza che sia coinvolto nei giochi e che sia assuefatto al muovo ruolo...
Vuoi Giricek, Giricek, cazzo! Ma dai.

brutus89
22-10-2008, 18:22
http://it.youtube.com/watch?v=Med_q5Pc6TE

La prestazione di Bargnani contro Denver!
E' un altro giocatore, speriamo continui così e acquisti una certa costanza al tiro, perchè l'intensità fino ad ora durante tutta la preseason è stata sempre costante, il tiro un pò meno!

albys
22-10-2008, 18:28
E questo quintetto lo ha provato anche nella partita precedente contro NJ, l'ho visto con i miei occhi, preseason o no, ci sta studiando visto che lo ha riproposto più volte! Che poi nemmeno si dovrebbe pensare a questo quintetto nemmeno nella summer league, e quello invece lo mette in campo più volte nella preseason.

Ma vi ricordate quando in un'intervista dichiarò che chi dice che i Suns non difendono non capisce niente di basket??? :mbe:

Eh, appunto.
Dai, quel quintetto in cui ogni giocatore è un ruolo (o due, nel caso di Marbury) "sopra" il suo è ridicolo anche se lo schieri contro la Bad Berghem.
Cosa significa giocare con quel quintetto?
Ha un minimo senso?
Quella non è neppure small ball, è crazy ball!
Allora che senso ha provare una cosa che non potrai mai usare?
Piuttosto non sarebbe meglio usare la preseason per recuperare Curry (unico centro nella rosa, ma tanto sappiamo che dire centro per Mike è una bestemmia... "Dio Centro!", probabilmente mormora quando l'arbitro non fischia un fallo a favore), o per vedere se Marbury in regia è così peggio di Duhon?

Quando due mesi fa D'Antoni parlando di Gallinari ha detto "lo userò molto come ala grande" mi son cadute le braccia.
Eccolo. Gallo, ala piccola che per me al massimo si dovrebbe tendere a sviluppare verso la guardia piuttosto che verso l'ala grande, visto il palleggio e il passaggio che ha, è visto anche lui come troppo alto.
Comincio a pensare che soffra della sindrome del ministro Brunetta.

Skaffa81
22-10-2008, 18:29
Ottima prova per Bargnani, speriamo davvero continui cosi.

brutus89
22-10-2008, 18:33
Eh, appunto.
Dai, quel quintetto in cui ogni giocatore è un ruolo (o due, nel caso di Marbury) "sopra" il suo è ridicolo anche se lo schieri contro la Bad Berghem.
Cosa significa giocare con quel quintetto?
Ha un minimo senso?
Quella non è neppure small ball, è crazy ball!
Allora che senso ha provare una cosa che non potrai mai usare?
Piuttosto non sarebbe meglio usare la preseason per recuperare Curry (unico centro nella rosa, ma tanto sappiamo che dire centro per Mike è una bestemmia... "Dio Centro!", probabilmente mormora quando l'arbitro non fischia un fallo a favore), o per vedere se Marbury in regia è così peggio di Duhon?

Aaaah...questa cosa quanto mi fa incazzare??? L'altra volta sempre contro i nets Marbury ha dato 2-3 palle grandiose. La scusa della testa di cazzo che Marbury si ritrova non sta in piedi, perchè altrimenti non dovrebbe nemmeno giocare! Dai Duhon è proprio mediocre!

pazza_inter
22-10-2008, 18:33
Vuoi Giricek, Giricek, cazzo! Ma dai.

dimentichi The Diesel / Most Determinant Center Ever :asd:

brutus89
22-10-2008, 18:34
Ottima prova per Bargnani, speriamo davvero continui cosi.

Skaffa mi pare il più imparziale sul mago :D

brutus89
22-10-2008, 18:36
dimentichi The Diesel / Most Determinant Center Ever :asd:

Ecco infatti, anche l'arrivo di Shaq, oltre a portare qualche squilibrio nel gioco dei Suns, è chiaramente un pentimento per la cessione di Kurt Thomas.
Insomma hanno cercato di rifarsi da una minchiata con un'altra minchiata....

atragon
22-10-2008, 19:44
Il maghetto sbatte sul tavolo una buona prova l'ultima di una preseason incoraggiante (oh, intendiamoci: incoraggiante e nulla di più che poi si fa presto a fare i paragoni con Larry Bird e Karl Malone) in una squadra peraltro e qui sta il punto, che, per quel non moltissimo che ho visto, di incoraggiante ha fatto vedere proprio poco. JO è ancora un corpo estraneo, non ha dato alcun boost, Bosh è sempre bravo ma abbiamo visto che non basta, Calderon si è visto poco ma nel complesso a livello di piccoli mi pare che siamo ben lungi da tante altre franchigie. Cmq è evidente che se il Coyon insiste O'Neal per Mago sarebbe meglio cambiare aria....

Su D'Antoni ho già detto che come coach secondo me è preparato, quando allenava in Italia le sue squadre giocavano a pallacanestro, altro che. Nella NBA ha dato a volte, l'impressione di essere scavalcato dalla dirigenza, almeno a Phoenix, NY sarà la prova del 9 per capire quanto vale sul serio.

LightIntoDarkness
22-10-2008, 23:16
Vista la partita, confermo quanto di buono detto sul mago.
Buona intensità, le cazzate sono arrivate solo negli ultimi minuti della partita, mentre 2-3 delle 5 palle perse sono letteralmente "schizzate via" dalle mani mentre era fermo con la palla.

In ogni caso, protagonista mediatico della serata per i raps, che non fa male.

Da segnalare:
- JR Smith ha delle infiammate quasi paranormali
- Ukic in NBA ci sta tutto, fa molte cappellate ma a livello di skill in penetrazione e passaggio è davvero promettente
- I nuovi commentatori dei raps fanno cagare, più anonimi di ascoltare un NBA live :(

lelets
22-10-2008, 23:37
Vista la partita, confermo quanto di buono detto sul mago.
Buona intensità, le cazzate sono arrivate solo negli ultimi minuti della partita, mentre 2-3 delle 5 palle perse sono letteralmente "schizzate via" dalle mani mentre era fermo con la palla.

In ogni caso, protagonista mediatico della serata per i raps, che non fa male.

Da segnalare:
- Ukic in NBA ci sta tutto, fa molte cappellate ma a livello di skill in penetrazione e passaggio è davvero promettente
- I nuovi commentatori dei raps fanno cagare, più anonimi di ascoltare un NBA live :(

su bargani non parlo.
concordo totalmente su jr smith...mentre ukic lo conosco troppo poco...

pazza_inter
23-10-2008, 00:01
io l'ho visto un paio di volta con roma l'anno scorso e non impressionava in europa, quindi figurati in NBA. Poi magari d'estate è esploso / si è dopato ed adesso spacca...

Lascia stare che sono piacevoli quelli del Live! Dovresti provare Meccia a PES invece... meno male che quest anno c'è Pardo / Altafini!

L-Magic
23-10-2008, 11:13
Nessuno parla di Kobe rotto?

Vujacic out per 1-2 mesi, Kobe a rischio per le prime partite...Si ricomincia già come l'anno scorso...:rolleyes:

Se il buon giorno si vede dal mattino. :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
23-10-2008, 11:18
kobe rotto, più punti per Gasol :Perfido: :Perfido: :Perfido:

L-Magic
23-10-2008, 11:25

Kobe rotto, meno W per i Lakers :muro:

FA.Picard
23-10-2008, 11:26

http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif

AtuttaBIRRA!
23-10-2008, 11:26
Kobe rotto, meno W per i Lakers :muro:

appunto! 2 piccioni con una fava :asd:

FA.Picard
23-10-2008, 11:44
ATB fottiti! :fuck:

brutus89
23-10-2008, 12:26
Nessuno parla di Kobe rotto?

Vujacic out per 1-2 mesi, Kobe a rischio per le prime partite...Si ricomincia già come l'anno scorso...:rolleyes:

Se il buon giorno si vede dal mattino. :rolleyes:

No macchè! Domani Vujacic forse giocherà l'ultima partita di preseason, si è pure allenato senza sentire alcun dolore. Idem Kobe, che si è già ripreso!

L-Magic
23-10-2008, 12:31
No macchè! Domani Vujacic forse giocherà l'ultima partita di preseason, si è pure allenato senza sentire alcun dolore. Idem Kobe, che si è già ripreso!

Allora albys perde colpi :asd:

Per consolarti, ti dico che hai scelto un giocatore rotto come te... Vuajcic s'è scassato ed è stato operato (mi pare caviglia); per un paio di mesi almeno non se ne parla.

L-Magic
23-10-2008, 12:32
appunto! 2 piccioni con una fava :asd:

Ma guarda che simpatico :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-10-2008, 12:56

non so, vuoi anche tirarmi una coltellata?:D

stex21
23-10-2008, 13:01
ATB fottiti! :fuck:

Ma guarda che simpatico :fuck:

come nn quotarvi:O
:fuck:

L-Magic
23-10-2008, 13:08

:ciapet:

paolo.guidx
23-10-2008, 13:26
Che scuffiettata che hanno preso i cavs..... Sono proprio LBJ dipendenti :rolleyes: .

brutus89
23-10-2008, 14:13

:D Mi aspettavo questa tua risposta!! :rotfl:

albys
23-10-2008, 14:35
Allora albys perde colpi :asd:

In effetti questo è vero, nel senso che proprio l'altra sera avevo letto delle news su Vujacic, che non era più stato operato e che anzi sta molto meglio e sarà pronto per l'apertura, e volevo anche dirtelo ma poi mi son scordato.
Meglio, dai.
;)

L-Magic
23-10-2008, 15:01
In effetti questo è vero, nel senso che proprio l'altra sera avevo letto delle news su Vujacic, che non era più stato operato e che anzi sta molto meglio e sarà pronto per l'apertura, e volevo anche dirtelo ma poi mi son scordato.
Meglio, dai.
;)

Dai, per questa volta ti perdono. :D

brutus89
23-10-2008, 16:27
Dai, per questa volta ti perdono. :D

Tu magic piuttosto come stai?

L-Magic
23-10-2008, 16:46
Tu magic piuttosto come stai?

Diciamo che fino a ieri alzarsi dal letto era ancora un'impresa, oggi invece riesco a muovermi abbastanza tranquillamente...Certo, non sollevo pesi, però un enorme passo avanti rispetto a ieri...

E domani si torna a scuola...:cry:

AtuttaBIRRA!
23-10-2008, 17:03
E domani si torna a scuola...:cry:

domani? :mbe: di venerdì!? :mbe:

PONTE!:sofico:

atragon
23-10-2008, 17:16

Rovinafamiglie! Mandali a studiare sti giovani!.... (è dalle 7 che mi sto sbattendo per un ca##o di programma che non gira e ho le p@lle in rotazione accellerata....).

Cmq buona prova di Rose e Portland mi piace sempre di più....

Quando Lebron James la capirà che deve venire via da quell'ammasso di scarsoni?

L-Magic
23-10-2008, 17:57

Eh sì, na settimana a casa...:asd:

paolo.guidx
23-10-2008, 18:14
Rovinafamiglie! Mandali a studiare sti giovani!.... (è dalle 7 che mi sto sbattendo per un ca##o di programma che non gira e ho le p@lle in rotazione accellerata....).

Quando Lebron James la capirà che deve venire via da quell'ammasso di scarsoni?

Quando avrà trent'anni e sarà ancora senza nessun anello.... :asd:
Purtoppo ha sbagliato lui lo scorso anno a mettere alle corde il suo GM. Quello con la fifa di perdere LBJ ha pensato bene di smantellare la squadra....:muro:
Ha fatto bene a mandare via Hughes visto il contratto che aveva, ma di Big Ben ne poteva fare a meno, e poteva pure tenersi Shannon Brown invece di andare a pescare quel depresso perenne di Delonte :doh: .
Poveraccio LBJ, spero arrivi ai PO in maniera dignitosa.

fede27
23-10-2008, 19:04
Poveraccio LBJ, spero arrivi ai PO in maniera dignitosa.

Ehggià poveraccio.... Prendere solo 14M all'anno sponsor esclusi. Che vitaccia :sofico:

paolo.guidx
23-10-2008, 19:08
Ehggià poveraccio.... Prendere solo 14M all'anno sponsor esclusi. Che vitaccia :sofico:

Ha un anno meno di me e guadagna 1000 volte più...... :cry: :cry: :cry:

(Piango per lui)

Skaffa81
23-10-2008, 19:21
E che problema c'e?
Il problema incombente di LBJ e' di arrivare al miliardo di euro, cazzo glie ne frega dell'anello.

:nono:

lelets
23-10-2008, 19:25
muoiano tutti sti mercenari di merda

L-Magic
23-10-2008, 19:29

:rotfl:

atragon
23-10-2008, 19:38

... ma prima facciano testamento in mio favore :O

Diablix
23-10-2008, 20:39

:read: :ave:

albys
23-10-2008, 20:47
Invece secondo me Lebron non è un mercenario.
Lui vuole sempre vincere, ma in america non è così facile mollare la propria squadra.
Non basta fare come i fottuti calciofori italioti, che frignano e si fanno mettere fuori rosa finchè non li cedi.
E poi Cleveland è la sua città, no?

James vuole vincere e appena si libera dal contratto potete scommetterci che andrà in una grande squadra o città ambiziosa.
Io ho un'ottima considerazione di Lebron... l'ho visto sporcarsi i pantaloncini e sbucciarsi le ginocchia nel team usa pur di vincere l'Olimpiade, e questo non mi pare comportamento da mercenario.

AtuttaBIRRA!
23-10-2008, 20:58
quotazio

vincere nella squadra della proprio stato di nascita sarebbe l'apoteosi per LeBron. certo ci sono tante voci che dicono che quando scade il contratto se va a NY (o NJ) la Nike è disposta a sborsare il doppio...sai uno ci pensa. metti culo che tra due anni NY o NJ sono ad una stella da poter lottare per il titolo e TADAAAAAAAAA! :D

fede27
23-10-2008, 21:00
A NY andrebbe a rubare il posto al gallo. Che se ne stia a perdere tra i brocchi :O

atragon
23-10-2008, 21:05
Invece secondo me Lebron non è un mercenario.
Lui vuole sempre vincere, ma in america non è così facile mollare la propria squadra.
Non basta fare come i fottuti calciofori italioti, che frignano e si fanno mettere fuori rosa finchè non li cedi.
E poi Cleveland è la sua città, no?

James vuole vincere e appena si libera dal contratto potete scommetterci che andrà in una grande squadra o città ambiziosa.
Io ho un'ottima considerazione di Lebron... l'ho visto sporcarsi i pantaloncini e sbucciarsi le ginocchia nel team usa pur di vincere l'Olimpiade, e questo non mi pare comportamento da mercenario.

Il fatto è che pare un po "accontentarsi" e in questo sembra, non tanto un mercenario, quanto un marito che abbia attaccato il cappello al chiodo unendosi con una brutta ma ricchissima moglie e pazienza se lo stomaco non gradisce. Mentre Kobe, ad es, rognava e frignava per avere un team vincente minacciando pure di andarsene, atteggamento che può anche risultare antipatico ma non è certo di comodo, James è a casa, prende un pacco di soldi e ogni tanto brontola qualche cosa di incomprensibile e stop. Sembra a suo agio nelle vesti di gigante tra i nani, mettendo in pratica il detto "beati gli orbi nella terra dei ciechi".... Bryant si mette in discussione, vuole essere leader di una squadra forte, nonostante il proprio ego ammette, implicitamente e forse inconsciamente, di non poter fare squadra da solo. James, forse per l'età è leader nei 48 minuti molto meno al di fuori del parquet, almeno per quanto ho visto e letto.

albys
23-10-2008, 21:13
1- Da due anni van fuori solo alla bella. Quest'anno hanno perso 4-3 dai campioni. Normale pensare che non manchi poi molto (anchde se non è vero)
2- James è comunque giovane, quest'anno gli hanno preso Maurice Williams e magari pensa che se la giocheranno ancora.

Secondo me Cleveland non vincerà mai, però allo stesso tempo non è così scarsa da giustificare le giaculatorie alla Kobe.

albys
23-10-2008, 21:15
Denver ha rilasciato Ruben Patterson.
Cioè, vabbè.

Ottimo difensore, buon attaccante, uomo da missione speciale, sano, esperto... lo pagavano nulla....
Ma Karl è è un coach o uno prossimo al cottolengo?

atragon
23-10-2008, 21:29
1- Da due anni van fuori solo alla bella. Quest'anno hanno perso 4-3 dai campioni. Normale pensare che non manchi poi molto (anchde se non è vero)
2- James è comunque giovane, quest'anno gli hanno preso Maurice Williams e magari pensa che se la giocheranno ancora.

Secondo me Cleveland non vincerà mai, però allo stesso tempo non è così scarsa da giustificare le giaculatorie alla Kobe.

Beh se si illude è un altro discorso... il 4-0 con gli Spurs avrebbe dovuto aprirgli occhi e mente (cit. Tony Parker: "il nostro unico problema era fermare James, gli altri non contavano nulla")... e così pure dovrebbe essergli chiaro il valore di certi avversari che ha incontrato...sebbene le motivazioni di Kobe fossero senza dubbio più comprensibili torno a ribadire che il "one man show" pare stia benissimo a James che in fondo si trova nella crogiolante situazione di chi può dire "li ho portati in finale e hanno perso". L'arrvio di Williams è una buona addizione, dopo una preseason come quella dei Cavs forse una alzatina di voce anche da parte sua non farebbe male....

DickValentine
23-10-2008, 21:54
Denver ha rilasciato Ruben Patterson.
Cioè, vabbè.

Ottimo difensore, buon attaccante, uomo da missione speciale, sano, esperto... lo pagavano nulla....
Ma Karl è è un coach o uno prossimo al cottolengo?

Ti sei risposto tu stesso:D C'è una delle sue qualità che a Karl non poteva mai piacere:O

albys
23-10-2008, 22:18
Infatti Ruben l'aveva mandato a fare in :ciapet: già in passato...

Beh, io Patterson lo prenderei sempre in una mia squadra. Boston, ad esempio, come vice Pierce non potrebbe trovare di meglio.

Skaffa81
23-10-2008, 22:26
Su LBJ son d'accordo con Atragon :O

Cmq se proprio vogliamo fare il discorso "han perso 4-3 coi campioni", anche Atlanta ha perso 4-3 coi campioni, diciamo che Boston non e' che avesse giocato benissimo fuori dal Garden nei primi turni.
LBJ penso sappia benissimo che non vincera' il titolo neanche quest'anno, io un alzatina di voce la farei dato che per lui smuoverebbero mari e monti penso.

Almeno io ci provarei ad alzare la voce, poi se mi rispondessero "cazzo urli?" penserei sul da farsi

LBJ= Le Banconote Je'piacciono

Diablix
23-10-2008, 23:42
Il fatto è che James sa benissimo che nel 2010 potrà andare dove gli pare e piace... quindi probabilmente i capricci se li terrà per allora... non mi stupirei se scoprissi che fino ad allora vuole tentare di vincere da solo rincorrendo il sogno di essere praticamente il primo giocatore degli ultimi 20-30 anni a vincere un anello senza altre vere star.. non ce l'han fatta Magic, Jordan e Kobe.. se lui ce la facesse di sicuro la cosa tanto schifo non gli farebbe

A NY andrebbe a rubare il posto al gallo. Che se ne stia a perdere tra i brocchi :O

Se Gallinari dovesse esplodere e diventare entro i prossimi 2-3 anni una stella della squadra non ci sarebbe nessun problema a farli convivere... Gallinari guardia con Lebron e Lee ali o viceversa Lebron guardia con Gallo e Lee ali non mi sembrerebbe poi niente di così azzardato..

brutus89
24-10-2008, 01:18
CUT
CUT

Anche a me! Tantissimo! A ovest tiferò per loro! Mi sono esaltato l'altro giorno quando ho visto un video su nba.com.
Hanno un roster fantastico, non manca niente, nemmeno il play di cui tanto parlavamo.
Primo perchè Blake se migliora, come sembra dalle prime partite della stagione, è un play ordinato che sa fare il suo; secondo perchè c'è Roy che è un grande senza se e senza ma, può fare anche il play senza problemi!
Hanno la coppia di lunghi del futuro, Oden sta facendo una buona impressione nella preseason, è uno da doppia-doppia, non sarà mai credo uno da 20p a sera, ma la sua presenza sotto canestro si farà sentire e nell'nba attuale è un vantaggio enorme! Aldrige è un grande! Lui si che è uno da 20p a sera, movimenti, tiro dalla media, ottimo difensore, insomma un vero lungo!
Aggiungiamo: Webster, Outlaw e Fernandez e abbiamo una gran panca, senza dimenticare Frye e Rodriguez!
Li seguirò con particolare interesse! E saranno il mio team a nba 2k9 :O

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 07:46
Il fatto è che pare un po "accontentarsi" e in questo sembra, non tanto un mercenario, quanto un marito che abbia attaccato il cappello al chiodo unendosi con una brutta ma ricchissima moglie e pazienza se lo stomaco non gradisce. Mentre Kobe, ad es, rognava e frignava per avere un team vincente minacciando pure di andarsene, atteggamento che può anche risultare antipatico ma non è certo di comodo, James è a casa, prende un pacco di soldi e ogni tanto brontola qualche cosa di incomprensibile e stop. Sembra a suo agio nelle vesti di gigante tra i nani, mettendo in pratica il detto "beati gli orbi nella terra dei ciechi".... Bryant si mette in discussione, vuole essere leader di una squadra forte, nonostante il proprio ego ammette, implicitamente e forse inconsciamente, di non poter fare squadra da solo. James, forse per l'età è leader nei 48 minuti molto meno al di fuori del parquet, almeno per quanto ho visto e letto.

oltretutto il fatto che non si lamenti pubblicamente non significa che non sia già andato a bussare alle porte che contano dicendo: "ocio che tra due anni migro"

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 07:54
Anche a me! Tantissimo! A ovest tiferò per loro! Mi sono esaltato l'altro giorno quando ho visto un video su nba.com.
Hanno un roster fantastico, non manca niente, nemmeno il play di cui tanto parlavamo.
Primo perchè Blake se migliora, come sembra dalle prime partite della stagione, è un play ordinato che sa fare il suo; secondo perchè c'è Roy che è un grande senza se e senza ma, può fare anche il play senza problemi!
Hanno la coppia di lunghi del futuro, Oden sta facendo una buona impressione nella preseason, è uno da doppia-doppia, non sarà mai credo uno da 20p a sera, ma la sua presenza sotto canestro si farà sentire e nell'nba attuale è un vantaggio enorme! Aldrige è un grande! Lui si che è uno da 20p a sera, movimenti, tiro dalla media, ottimo difensore, insomma un vero lungo!
Aggiungiamo: Webster, Outlaw e Fernandez e abbiamo una gran panca, senza dimenticare Frye e Rodriguez!
Li seguirò con particolare interesse! E saranno il mio team a nba 2k9 :O

come non quotare...

hai giustamente citato anche Rodriguez, che in preseason sta tenendo medie assist favolose
hanno davvero tutto per competere: PO quest'anno, titolo entro 3.

da buttare un occhio ai salari perchè al momento i Blazers sono quarti come monte...l'anno prossimo scadono Francis e LaFrentz e l'anno dopo Miles e ciò è buono. Però tra due anni Aldridge e Roy sono in QO e andranno certamente rinnovati

Diablix
24-10-2008, 08:11
E vi state dimenticando pure Bayless ;)

Io però su NBA 2k9 non li prenderei mai... troppo forti e troppo completi, da GM non c'è nulla da fare :asd:
Volete mettere far risorgere franchigie disastrate come Knicks, Nets o Bulls? Non c'è neanche paragone :read:

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 08:39
Io però su NBA 2k9 non li prenderei mai... troppo forti e troppo completi, da GM non c'è nulla da fare :asd:
Volete mettere far risorgere franchigie disastrate come Knicks, Nets o Bulls? Non c'è neanche paragone :read:

anche questo lo quoto :)

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 08:41
intanto OKC chiude con uan sconfitta ma Russel, oltre le 8 palle perse ( :doh: ) mostra anche qualcosa di buono. 22p con 7/13 dal campo + 6r + 4a

Durant 19 stando intorno al 50%

sempre più convincente (in preseason, ma gli anni scorsi manco quello) Petro. 17+5r+3b :)

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 08:47
ha giocato Livingston! :) :)

in 18min 5è+3a+1r+1b+1s

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 08:51
per la serie "la speranza è l'ultima a morire, forse giovani centri crescono" Hawes 25+16r(6o)+3a stica!

paolo.guidx
24-10-2008, 09:19
E vi state dimenticando pure Bayless ;)

Poi sono tutti giovanissimi, solo un giocatore appena sopra i trenta....
Beh, insomma, forse non sono forti, ma potenzialmente fanno paura.
Secondo me con un Play con la P maiuscola andrebbero molto ma molto lontano (e per molto tempo).

fede27
24-10-2008, 09:21
ha giocato Livingston! :) :)

in 18min 5è+3a+1r+1b+1s
Ottima notizia! :)
per la serie "la speranza è l'ultima a morire, forse giovani centri crescono" Hawes 25+16r(6o)+3a stica!

:eek:

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 10:48
qualche news interessante

- I Bulls hanno contattato i Knicks per Randolph ma i Knicks non trovano allettante la richiesta dei tori.
- Lee e Robinson non hanno ancora trovato l'accordo con i Knicks per il rinnovo. Walsh vuole trattenerli entrambi senza però sputtanarsi il cap in vista del 2010.
- Jordan, nonostante Brown abbia chiesto di toglierlo dal mercato sta cmq cercando di trovare acquirenti per Wallace e cerca anche un modo per disfarsi di Morrison, stavolta su richiesta di Brown.
- Iverson, se la stagione dei Nuggets va a sud è certo che verrà scambiato a febbraio.
- Anche Redd, sarebbe sul mercato, per far partire un progetto di ricostruzione ai Bucks basato sui giovani.
- Sembra che Lindsey Hunter possa fare la squadra ai Clippers per tamponare il piccolo infortunio del Barone.
- Crittenton sta per essere nuovamente ceduto, chiuso sia nel reparto play che nel reparto guardie a Memphis. In più Iavaroni sembra non aver molta fiducia in lui.

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 10:59
dehehiho...da vedere la 4 e la 1 (fino alla fine)

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/10/24/nba_20081023_top10.nba/index.html?player=whatsnew

LightIntoDarkness
24-10-2008, 11:06
dehehiho...da vedere la 4 e la 1 (fino alla fine)

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/10/24/nba_20081023_top10.nba/index.html?player=whatsnewMamma mia ma cosa c'era nell'aria stanotte :eek: ?

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 15:08
allora metto anche la top10 di eurolega :O

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=GOLeur-magazine29&navName=2&idCanale=Eurolega

atragon
24-10-2008, 16:54

Tra l'altro contro Yao.

albys
24-10-2008, 16:58
Comunque quest'anno i Rockets sono un'armata.

Se non gli si fa male ancora mezza squadra possono davvero fare bene, nonostante i due teneroni.
Squadra completa, lunghissima, piena di verve e stazza.

atragon
24-10-2008, 17:02
Comunque quest'anno i Rockets sono un'armata.

Se non gli si fa male ancora mezza squadra possono davvero fare bene, nonostante i due teneroni.
Squadra completa, lunghissima, piena di verve e stazza.

Si.... devono però trovarte una guida in campo e fuori... caratterialmente secondo me ne hanno poco, a meno che Tmac non si decida a ringraziare Madre Natura e prenda le redini della squadra.... in questo caso si che la speranza è l'ultima a morire.....

kappak
24-10-2008, 20:26
chi sono i favoriti per questa season ?

io dico ancora lakers e celtics

pazza_inter
24-10-2008, 22:06

Anno disp(urs)ari :read:

Io fossi in voi non mi affiderei così facilmente su una squadra che punta sul cinesone transgenico... nei momenti decisivi si squaglia!

Tmac invece è troppo incostante... un giorno tra 10 anni ci chiederemo come ha fatto uno col suo talento a nn superare mai il primo turno dei PO!

AtuttaBIRRA!
24-10-2008, 22:34
a dire il vero fino allo scorso anno c'erano 3 giocatori (uno su tutti) che potevano vantare solo oneste comparsate ai PO...ora hanno tutti un anello :cool:

TeknoMan
24-10-2008, 23:34

idem :O

Diablix
25-10-2008, 09:03
Se TMac riesce a passare il primo turno dei PO è la volta buona che vince l'anello ^^'

albys
25-10-2008, 09:14
I Lakers hanno una grandissima addizione in Bynum (questo giocatore diventerà un big, ne sono certo), ora hanno una panca lunghissima e varia.
Possono tornare in finale, sì.
Unica perplessità l'ho a livello play, ma col gioco che hanno non è fondamentale avere un campione in quel ruolo.

Io a ovest vedo benissimo i New Orleans Paulets, vedo bene anche i Suns, ovviamente gli Spurs romperanno i marroni ma li vedo un pizzico più in basso, mentre Houston e Utah se la giocheranno, con Houston che a livello potenziale è la squadra più forte di tutte. Portland può fare tutto bene, quest'anno non vinceranno ma possono fare vittime illustri e li vedo al 60% stagionale.
Insomma, a ovest E PER LA REGULAR SEASON dico:
New Orleans, Houston, Lakers sopra il 70%.
Suns, Utah, Portland e San Antonio sopra il 60%, con Dallas che è ancora un mezzo mistero ma che potrebbe benissimo anche salire al 65%, i giocatori li ha.

A Est è una bella bolgia, ma ritengo che Boston sia ancora avanti a tutti mentre a giocarsi il secondo record migliore saranno i Magic (imho più completa e varia per una regular) e i Pistons. Subito dietro vedo gli Heat, Cleveland e Phila, Atlanta e Milwaukee e Toronto e Washington (forte ma sfigatissima) dovrebbero giocarsi gli ultimi posti per i playoffs.
Boston sopra il 75%
Orlando sul 70%
Pistons, Heat, Cavs a navigare fra il 60% e il 65%
Phila 55%-60%
le altre sotto.
Chicago, NY e Charlotte sono un mistero... le rose sono buone, ma coach, giocatori stessi e amalgama presentano tante perplessità/dubbi.

Sulle squadre in totale ricostruzione (Indiana, Sacramento, Golden State, Clippers, Memphis, Minnesota, New Jersey, Oklahoma) è troppo difficile dire qualcosa ora.
Notate quante siano.... questo è davvero un anno che pone i paletti per la nba dei prossimi 5-10 anni. 8 squadre che hanno quasi totalmente ricostruito la squadra (o cambiato città) sono tante, e a dirla tutta fra queste potremmo benissimo inserire anche gli Heat, quindi 9.

Le squadre con record più basso temo saranno Oklahoma e Memphis, dove c'è talento ma moltissimo da lavorare. Tutto sommato vedo molto meglio Memphis, che nella seconda parte di stagione potrebbe far vedere cose buone.

albys
25-10-2008, 09:32
Intanto nell'ultima preseason i miei cari ragazzi espugnano l'AT&T center di san Antonio, con una operazione chirurgica che è sempre un piacere effettuare.
96-93 e senza Wade, grazie a un buzzer beater da tre di SuperMario Chalmers, sul quale come sapete io ripongo grandi speranze.
Ottima gara per lui, 11p (tutti nell'ultimo quarto!) e 10a + 4stl.
Chalmers è uomo freddo nei finali e buonissimo difensore sulla palla, se impara a smazzare assist ecco lì il nostro play del futuro già bell'è pronto.
Molto bene Daequan Cook, 17 punti, martellatore da tre punti, molto bene anche Beasley, 19p + 9r +4a, autore di un'ottima pre-season.
Haslem bravissimo da centro (non dubitavo), 18p+7r con 8/10 al tiro, Livingston ancora in campo e piuttosto bene.
Insomma, la squadra per me c'è.
Ai giovani di cui sopra Marion e Wade portano di tutto, poi c'è Dorell Wright, c'è Banks, torneranno Magloire e le triple di James Jones, c'è Diawara per la difesa e qualche tripla, Blount come lungo di backup, e poi ancora Quinn e Zo Mourning da gennaio.
Sono fiducioso, la rosa è lunghissima e talento ce n'è in abbondanza.
Squadra un po' piccola ma atletica, se partiamo bene possiamo anche gasarci e rendere meglio.

atragon
25-10-2008, 09:46
I Lakers........

Buona analisi, socio. La stagione nel complesso pone poche certezze: Boston, Lakers con Bynum, SA...... tutto il resto dipenderà davvero da tanti fattori: paturnie dei giocatori, dei coach, amalgama, infortuni, squalifiche, scambi futuri, ecc... una incertezza in cui è impossibile capirci qualche cosa.... persino Memphis, da te giustamente citata come candidata ad un recordo basso, potrebbe esplodere in positivo se tutti i suoi delicati ingranaggi (Conley, Mayo, Gay) gireranno alla perfezione, impresa quasi impossibile ma non da escludere al 100%. Portland è la squadra che mi attizza di più perchè si avvicina al mio prototipo di team completo ed equilibrato, ma anche la stessa Memphis, Orlando, Houston che si è dato un'impronta molta grintosa... non vedo gran che bene Toronto per via dele settore guardie ali-piccole anche se non mancheremo di vivere esaltantissime vittorie perchè il comparto lunghi è potenzialmente tra i più prolifici della Lega.... ma nel complesso credo che, anche potranno arrivare i PO, la squadra sia un po' finta.

Speriamo solo, ecco la mia paura, che non ci siano troppi team che a metà stagione mollino, falsando così un campionato che promette bene.

albys
25-10-2008, 09:57
Esattamente.
Denver, ad esempio, se a gennaio è giù in classifica ribalta tutto, cedendo a Febbraio Iverson (è sicuro).
Così se Iverson andrà in una squadra grossa avremo una concorrente in meno per l'anello.

Campionato strano, concordo.
A dire il vero anche gli stessi Spurs sono una incognita... hanno cambiato poco, in pratica il solo Roger Mason al posto di Barry (siamo lì). La squadra è vecchiotta, Gino è fuori due mesi, Finley è abbastanza bollito, Bonner non ancora all'atezza (nè mai lo sarà) come vice Duncan.
La garanzia è Popovich e l'ambiente + TD e TP, ma...

Toronto non mi piace, molto più eccitante Charlotte, anche se ha preso

fede27
25-10-2008, 10:54
Azz, che fosse messo male si sapeva ma non credevo tanto:

Overdose di sonniferi
Thomas in ospedale

L'ex coach dei Knicks ricoverato d'urgenza. La polizia non lo considera un tentativo di suicidio, ma solo un errore nella somministrazione del farmaco. Ma lui nega tutto, persino il ricovero

NEW YORK, 25 ottobre 2008 - Isiah Thomas continua a far parlare di sé. L’ex tecnico dei Knicks, infatti, venerdì è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Westchester, uno dei sobborghi più esclusivi di New York, dopo una non meglio precisata overdose di sonniferi. La polizia non lo considera un tentativo di suicidio ma soltanto un errore nella somministrazione del farmaco da parte dello stesso Thomas, il quale sarebbe arrivato in ospedale in stato incosciente ma si sarebbe ripreso poco dopo. Fin qui tutto più o meno normale. Ma quando c’è Isiah Thomas di mezzo sembra che la normalità non esista.

LA FIGLIA - L’ex coach e general manager dei Knicks, infatti, contattato dal New York Post avrebbe incredibilmente negato tutto, dicendo addirittura che in ospedale sarebbe stata ricoverata la figlia 17enne Lauren e non lui. Una versione davvero bizzarra che la polizia confuta. “Non è stata un’overdose di sonniferi – avrebbe detto Thomas al Post – mia figlia è molto giù di corda in questo momento, le siamo tutti vicino”. Utilizzare la propria figlia, la quale peraltro soffre di ipoglicemia, per coprire i suoi errori sembrerebbe davvero qualcosa di incredibilmente meschino per l’ex allenatore dei Knicks, il quale, comunque continua a sostenere la tesi proposta al New York Post.

DUE TESI - La polizia, invece, ha una versione diversa. Il capitano dell'Harrison Police Department, David Hall sostiene, infatti, che la persona trasportata all’ospedale sia un uomo 47enne del quale però preferisce non dare le generalità. Isiah Thomas ha 47 anni. “Non crediamo si tratti di un tentativo di suicidio – dice Hall – pensiamo che la persona abbia ingerito alcune pastiglie di un sonnifero chiamato Lunesta e si sia sentito male”. Due tesi contrastanti, difficile però non credere a quella della Polizia, confermata, a quanto pare, anche dal personale medico giunto a casa di Thomas, sostituito in estate sulla panchina di NY da Mike D'Antoni. Nei prossimi giorni l’accaduto verrà chiarito, certo che se davvero Thomas, come sembra, avesse usato la figlia per proteggersi dall’ennesima brutta figura, sarebbe un colpo devastante per la reputazione, già non brillantissima, dell’ex coach dei Knicks. A ottobre, una giuria di New York lo aveva infatti trovato colpevole di molestie sessuali a un'impiegata dei Knicks. Costretti a pagare alla vittima un risarcimento di 11.6 milioni di dollari

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/10/25/Thomas%20.shtml

pasqualaccio
25-10-2008, 10:56
se propio non riesce a dormire che si guardi una partita registrata dei suoi Knicks :O

Diablix
25-10-2008, 11:29
Azz, che fosse messo male si sapeva ma non credevo tanto:

Mah, se non avesse detto niente tutto sto casino non sarebbe scoppiato e tempo una settimana si sarebbero dimenticati tutti della faccenda...
Invece volendo nascondere tutto ha tirato su un polverone dando qualcosa di cui parlare ai giornali che andranno avanti il triplo del tempo a parlarne... mah..

atragon
25-10-2008, 12:53
Premesso che Isaiah scade sempre più ogni volta che respira, realmente un omiciattolo, 11.600.000 dollari per molestie sono pazzesche..... chi di voi è negli States o ci deve andare, vedi ATB, cerchi di restare chiuso in un ascensore con Paris Hilton, chissà che se quella gli sfiora per sbaglio una chiappa non si riesca a tornare in Italia con 500 o 600 mila dollaroni....

albys
25-10-2008, 13:20
Io se resto chiuso un minuto in ascensore con Paris Hilton non ne esco ricco, ma esco con le mie gambe.
Lei non credo.

atragon
25-10-2008, 13:34
Io se resto chiuso un minuto in ascensore con Paris Hilton non ne esco ricco, ma esco con le mie gambe.
Lei non credo.

:huh: :boxe: :fiufiu:

Diablix
25-10-2008, 14:02
Lei non credo.

Perchè si sta rotolando dalle risate dopo aver visto che ormai neanche il Viagra funziona più? :asd:

A me comunque sinceramente Paris Hilton fa schifetto :Puke:

atragon
25-10-2008, 14:08
Perchè si sta rotolando dalle risate dopo aver visto che ormai neanche il Viagra funziona più? :asd:

A me comunque sinceramente Paris Hilton fa schifetto :Puke:

Appunto. Vai liscio per i suoi dollaroni, quelli stanno pure rivalutandosi....

albys
25-10-2008, 14:09
Niente di sessuale, la disfo di legnate!
:cool:

lelets
25-10-2008, 14:09
Lei non credo.

:huh: :boxe: :fiufiu:

brutta cosa la vecchiaia...molto dura da accettare...:read:

Diablix
25-10-2008, 14:18
Appunto. Vai liscio per i suoi dollaroni, quelli stanno pure rivalutandosi....

Sìsì questo mi era chiaro... sia mai che già che ci siamo mi ritrovi pure tra le mani un alberghetto... in questo periodo di crisi non c'è niente di meglio dell'investimento nel mattone :D

Ecco, questo invece non era chiaro :Prrr:
Se serve però ti do una mano :asd:

atragon
25-10-2008, 14:48
brutta cosa la vecchiaia...molto dura da accettare...:read:

Quello è un altro discorso... sul fatto che la tipa meriti un trattamento estetico che la faccia assomigliare a una pizza credo non ci siano dubbi :O

atragon
25-10-2008, 14:51
in questo periodo di crisi non c'è niente di meglio dell'investimento nel mattone :D

La lego in garage, prendo la macchina e la investo...appunto investimento tra i mattoni...

Diablix
25-10-2008, 14:59
La lego in garage, prendo la macchina e la investo...appunto investimento tra i mattoni...

Se poi la macchina è fatta di mattoncini dei Lego raggiungiamo l'apoteosi :read:

pazza_inter
25-10-2008, 17:10
se invece rimango chiuso in ascensore con Scarlett Johansson, lei nn ne esce più viva!

brutus89
25-10-2008, 17:54
se invece rimango chiuso in ascensore con Scarlett Johansson, lei nn ne esce più viva!

E' vero! Le viene un infarto appena capisce che è sola con te! :D

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 07:30
Premesso che Isaiah scade sempre più ogni volta che respira, realmente un omiciattolo, 11.600.000 dollari per molestie sono pazzesche..... chi di voi è negli States o ci deve andare, vedi ATB, cerchi di restare chiuso in un ascensore con Paris Hilton, chissà che se quella gli sfiora per sbaglio una chiappa non si riesca a tornare in Italia con 500 o 600 mila dollaroni....

saltato tutto...ho comprato casa :asd:

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 07:31

concordo:O

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 07:34

puoi star sicuro che io esco con una denuncia per molestie sessuali :asd:

lelets
26-10-2008, 12:16
allora ragazzi,ieri niente partite a martedi si inizia...è giunta l'ora dei pronostici...

via!!!:D

CLASSIFICA REGULAR EST:
BOSTON
DETROIT
ORLANDO
PHILADELFIA
CLEVELAND
MIAMI(se wade è sano)
TORONTO
MILAUKEE O ATLANTA

CHICAGO se la puo giocare,i KNICKS ne dubito,forse i BOBCATS

male a mio parere NEW JERSEY,WASHINGTON ,INDIANA

OVEST:
LAKERS
HOUSTON
NEW ORLEANS
UTAH
SAN ANTONIO
PHOENIX
DALLAS
L.A.CLIPPERS O PORTLAND

qui è dura....secondo me le prime 3 saranno circa alla pari,ma anche dalla 4 alla 7 possono cambiare le cose....
COME ottava secondo me possono competere anche i WARRIORS e forse i NUGGETS
MIINNESOTA sara una delle squadre piu divertente e fra 2-3 anni potranno competere a buoni livelli
MALE SACRAMENTO,OKLAHOMA E un po meno MEMPHIS

A EST FINALE BOSTON-DETROIT
A OVEST ROCKETS-LAKERS

MVP:LE BRON JAMES
MIGLIOR COACH: ADELMAN
MIGLIOR DIFENSORE:GARNETT
MIGLIOR ROOKIE: BEASLEY
GIOCATORE PIU MIGLIORATO:sparo alcuni nomi YOUNG(PHILA),STUCKEY(DETRO),THORNTON(CLIPPERS)
SESTO UOMO:idem STUCKEY,POSEY,JR SMITH,
STEAL OF THE DRAFT: CHRIS DOUGLAS ROBERTS

a voi!!!

PeterGriffin
26-10-2008, 12:49
CLASSIFICA REGULAR EST:
BOSTON
DETROIT
PHILADELPHIA
ORLANDO
CLEVELAND
MILWAKEE
ATLANTA
TORONTO

OVEST:
LAKERS
NEW ORLEANS
HOUSTON
SAN ANTONIO
CLIPPERS
DALLAS
UTAH
PHOENIX

A OVEST NEW ORLEANS-LAKERS

MVP: CHRIS PAUL
MIGLIOR COACH: CHEEKS
MIGLIOR DIFENSORE: RONDO
MIGLIOR ROOKIE: MAYO
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: CONLEY
SESTO UOMO:POSEY
STEAL OF THE DRAFT: JAVALE MCGEE

:read:

mauroth
26-10-2008, 12:52
intanto questa, può essere che modifichi qualcosa.

CLASSIFICA REGULAR EST:
BOSTON
DETROIT
ORLANDO
CLEVELAND
PHILADELFIA
MIAMI
TORONTO
ATLANTA

OVEST:
LAKERS
NEW ORLEANS
HOUSTON
PHOENIX
SAN ANTONIO
UTAH
DALLAS
PORTLAND

MVP:PAUL
MIGLIOR COACH: ADELMAN
GIOCATORE PIU MIGLIORATO:STUCKEY
SESTO UOMO: ODOM
STEAL OF THE DRAFT:M.CHALMERS

Remunez44
26-10-2008, 13:10
Metto anche il mio pronostico.
intanto questa, può essere che modifichi qualcosa.

CLASSIFICA EST:
Boston
Detroit
Orlando
Cleveland
Philadelphia
Miami
Toronto
New York

CLASSIFICA OVEST:
LA Lakers
New Orleans
Houston
San Antonio
Phoenix
Utah
Dallas
Portland

A EST FINALE Boston - Orlando
A OVEST FINALE LA Lakers - New Orleans

MVP: Chris Paul o LBJ
MIGLIOR COACH: Adelman
MIGLIOR DIFENSORE: KG
MIGLIOR ROOKIE: Beasley
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: Amir Johnson
SESTO UOMO: Lamar Odom
STEAL OF THE DRAFT: McGee o M.Speights

atragon
26-10-2008, 14:01
Troppo casino quest'anno.... mi limito a:

Campioni: Lakers
Finalisti: Orlando
Campioni di Conference: Lakers e Celtics
MVP: Lebron
MIP: Conley
Sesto Uomo: Manu
Difensore dell'anno: ma per favore...:rolleyes:
Rookie: Beasley
Coach: lo Zen
Steal: McGee

jason79
26-10-2008, 14:14
Troppo casino quest'anno.... mi limito a:

Campioni: Lakers
Finalisti: Orlando
Campioni di Conference: Lakers e Celtics
MVP: Lebron
MIP: Conley
Sesto Uomo: Manu
Difensore dell'anno: ma per favore...:rolleyes:
Rookie: Beasley
Coach: lo Zen
Steal: McGee

Non mi permetterei mai di controbatterti nulla...ma se Orlando e'la finalista...e i Celtics sono campioni di conference...che hanno aggiunto un'altra conference????:D :D :D

screcca82
26-10-2008, 14:15

atragon
26-10-2008, 14:17
Non mi permetterei mai di controbatterti nulla...ma se Orlando e'la finalista...e i Celtics sono campioni di conference...che hanno aggiunto un'altra conference????:D :D :D

La fretta... voglio dire: miglior record nella Conference al termine della regular.

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 14:17

:mbe: :mbe: :mbe:

celtics campioni di conference a fine regular season no?

jason79
26-10-2008, 14:23
:mbe: :mbe: :mbe:

celtics campioni di conference a fine regular season no?

no, non funz cosi...:nono:

atragon
26-10-2008, 14:26

Vabbè cmq il senso era quello, ora dovrebbe essere chiaro. Ribadisco che è una stagione molto incerta spero che le squadre la onorino come si deve anche se sento dei sinistri scricchiolii qua e là.....

lelets
26-10-2008, 14:28
dai postate ttuti i pronostici...

jason79
26-10-2008, 14:32
Vabbè cmq il senso era quello, ora dovrebbe essere chiaro. Ribadisco che è una stagione molto incerta spero che le squadre la onorino come si deve anche se sento dei sinistri scricchiolii qua e là.....

Si si, beccavo solo ATB...:D

brutus89
26-10-2008, 15:10
CLASSIFICA REGULAR EST:
BOSTON
DETROIT
ORLANDO
CLEVELAND
MIAMI
PHILADELPHIA
TORONTO
ATLANTA

OVEST:
LAKERS
NEW ORLEANS
SAN ANTONIO
PHOENIX
UTAH
HOUSTON
DALLAS
PORTLAND (lo spero! :) )

MVP:PAUL o BRYANT
MIGLIOR COACH: MC MILLAN
GIOCATORE PIU MIGLIORATO:STUCKEY
SESTO UOMO: BARGNANI :O
STEAL OF THE DRAFT:M.CHALMERS

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 17:04

si che funziona così. ci sono persino i campioni di division

atragon
26-10-2008, 17:30
saltato tutto...ho comprato casa :asd:

Ahia.... questa è la logica premessa al matrimonio....sei troppo giovane, sappilo :O

jason79
26-10-2008, 17:43
si che funziona così. ci sono persino i campioni di division

Ma il titolo di Conference lo danno a chi vince la finale di conference....per le division e'diverso...:)

fede27
26-10-2008, 18:06
In effetti c'è un po' di ambiguità al riguardo. Perché effettivamente a fine RS la prima ad Est e la prima ad Ovest hanno vinto le proprie Conference.

Però in realtà il Wst/East Conference Champion è quello che vince i Play Off. Boh

ninja750
26-10-2008, 18:16
CLASSIFICA REGULAR EST:

BOSTON
CLEVELAND
ORLANDO
DETROIT
WASHINGTON
CHICAGO
MIAMI
TORONTO

OVEST:

LAKERS
SAN ANTONIO
PHOENIX
NEW ORLEANS
UTAH
HOUSTON
DALLAS
SACRAMENTO

A EST FINALE BOSTON-CLEVELAND
A OVEST SAN ANTONIO-LAKERS

MVP:GILBERTONE
MIGLIOR COACH: JACKSON
MIGLIOR DIFENSORE: GARNETT
MIGLIOR ROOKIE: boh
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: YOUNG
SESTO UOMO: YOUNG
STEAL OF THE DRAFT: boh

Skaffa81
26-10-2008, 19:18
A EST FINALE BOSTON-MIAMI
A OVEST HOUSTON-LAKERS

Campioni:lakers

MVP:LBJ
MIGLIOR COACH: lo zen
STEAL OF THE DRAFT:douglas-roberts

L-Magic
26-10-2008, 19:22
CLASSIFICA REGULAR EST:

BOSTON
DETROIT
ORLANDO
PHILADELPHIA
CLEVELAND
ATLANTA
WASHINGTON
Lottano TORONTO-MIAMI-CHICAGO
Subito dopo queste tre NEW YORK-MILWAUKEE
in fondo CHARLOTTE-NEW JERSEY-INDIANA

OVEST:

NEW ORLEANS
LAKERS
HOUSTON
UTAH
SAN ANTONIO
PHOENIX
UTAH
DALLAS
Lottano CLIPPERS-PORTLAND-GOLDEN STATE
Subito dopo NUGGETS
In fondo MINNIE-OKLAHOMA-MEMPHIS-SACTO

A EST FINALE BOSTON-CLEVELAND

MVP: KOBE BRYANT
MIGLIOR COACH: BYRON SCOTT
MIGLIOR DIFENSORE: KEVIN GARNETT
MIGLIOR ROOKIE: DERRICK ROSE
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: RODNEY STUCKEY
SESTO UOMO: ANDREA BARGNANI
STEAL OF THE DRAFT: NICOLAS BATUM

PeterGriffin
26-10-2008, 19:28
ma solo a me sto Stuckey non dice nulla? :confused:

Diablix
26-10-2008, 19:37
Io ho un'idea su chi vincerà l'anello e su chi sarà il MIP.. ma per motivi di tifo nel primo caso e di UFC nel secondo è meglio non scherzare con la temibile legge del clan :O

L-Magic
26-10-2008, 19:40

Sì :asd:

albys
26-10-2008, 21:46

Stuckey diventerà un campioncino, e al contrario del pur bravissimo Ellis sarà determinante.

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 22:22
Ahia.... questa è la logica premessa al matrimonio....sei troppo giovane, sappilo :O

sono vecchio dentro :O

AtuttaBIRRA!
26-10-2008, 22:23

è un bel giocatore imho...una combo-guard che però interpreta bene entrambi i ruoli

alemara
27-10-2008, 07:50
CLASSIFICA REGULAR EST:

BOSTON
ORLANDO
DETROIT
MIAMI
INDIANA
CLEVELAND
NEW YORK
ATLANTA

OVEST:

HOUSTON
LAKERS
NEW ORLEANS
PORTLAND
UTAH
PHOENIX
SAN ANTONIO
DENVER

A EST FINALE BOSTON-MIAMI
A OVEST HOUSTON-LAKERS

MVP:KOBE
MIGLIOR COACH: JACKSON
MIGLIOR DIFENSORE: ARTEST
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: NATE ROBINSON
SESTO UOMO: ODOM
STEAL OF THE DRAFT: ROY HIBBERT

AtuttaBIRRA!
27-10-2008, 08:32
EST
BOSTON
ORLANDO
DETROIT
PHILA
MIAMI
CLEVELAND
NEW YORK
ATLANTA-TORONTO

OVEST
LAKERS
NEW ORLEANS
HOUSTON
UTAH
PHOENIX
SAN ANTONIO
DALLAS
PORTLAND

A EST FINALE CELTICS-HEAT
A OVEST HORNETS-LAKERS

MVP: PAUL
MIGLIOR COACH: CHEEKS
MIGLIOR DIFENSORE: ARTEST
GIOCATORE PIU MIGLIORATO: NATE ROBINSON
SESTO UOMO: RUDY!
STEAL OF THE DRAFT: ROY HIBBERT - CHALMERS

AtuttaBIRRA!
27-10-2008, 08:32
alemara se Indiana arriva ai PO ti pago da bere :D

per il resto sono piuttosto d'accordo con te ;)

pasqualaccio
27-10-2008, 08:39
Oden quest'anno è considerato rookie?

AtuttaBIRRA!
27-10-2008, 08:40
Oden quest'anno è considerato rookie?

si!

alemara
27-10-2008, 09:26
alemara se Indiana arriva ai PO ti pago da bere :D

per il resto sono piuttosto d'accordo con te ;)
Andata :cincin:
Per il resto ho visto che hai copiato in una maniera scandalosa!!
Anche l'MIP dai...! :D

AtuttaBIRRA!
27-10-2008, 09:42
Andata :cincin:
Per il resto ho visto che hai copiato in una maniera scandalosa!!
Anche l'MIP dai...! :D

c'ho pensato un po' e la tua idea mi piaceva :O

fede27
27-10-2008, 10:49
Sto meglio...

Sono in casa, seduto di fronte al mio Mac...ho letto tutti i vostri commenti. Siete sempre presenti e puntuali nelle vostre considerazioni, è sempre piacevole leggervi.Guardo fuori dalla grande finestra che ho alla mia destra, il tempo non è dei migliori..domani scatterò delle foto per un giornale italiano. Vi avviserò quando usciranno.Vi devo dire che mi sento decisamente meglio! Ho buone sensazioni...Ieri alla partita il Madison era in delirio! Abbiamo perso ma la prova di carattere è stata eccezionale.Raccontatemi sempre della mia Milano...Alla prossima
Danilo

Skaffa81
27-10-2008, 14:30
Son un po' preoccupato per Rose.
Nell'ultima parita contro i Bucks e' dovuto uscire per un infortunio ai flessori del fianco destro.
Sui vari siti riguardando infortuni e tempi di recupero parlano cmq di nulla di grave e potrebbe giocare la prima contro i Bucks.

Rose c'e da dire che dopo un inizio cosi' cosi' nella preasons ha concluso le ultime partite in grande ascesa.
Nelle ultime partite ha avuto una media punti vicino ai 20 con un buon numero di assist.

Ache nell'ultima partita ha giocato 5 minuti realizzando 7 punti.

I hope in Rose.

Skaffa81
27-10-2008, 14:32
Preso dal sito SI (che a sua volta lo ha tradotto da nba.com :asd:, son domande rivolti ai vari GM):

Chi sarà il Rookie of the Year nel 2008-09?

1. Michael Beasley -- 48.1%
2. Greg Oden -- 29.6%
3. O.J. Mayo -- 11.1%
Altri che hanno ricevuto voti: Kevin Love, Anthony Randolph, Russell Westbrook

Quale rookie diventerà il miglior giocatore nei prossimi 5 anni?

1. Greg Oden -- 30.8%
2. Michael Beasley -- 23.1%
Derrick Rose -- 23.1%
4. Anthony Randolph -- 7.7%
Russell Westbrook -- 7.7%
Altri che hanno ricevuto voti: Jerryd Bayless, O.J. Mayo

Quale rookie è più atletico?

1. Derrick Rose -- 33.3%
2. Russell Westbrook -- 25.9%
3. Joe Alexander - 18.5%
4. Anthony Randolph -- 7.4%
Altri che hanno ricevuto voti: Jerryd Bayless, Goran Dragic, DeAndre Jordan, Courtney Lee

Quale rookie internazionale è più pronto a incidere nella stagione?

1. Rudy Fernandez -- 51.9%
2. Danilo Gallinari -- 37.0%
Altri che hanno ricevuto voti: Alexis Ajinca, Goran Dragic, Marc Gasol

Quale rookie ha maggiori possibilità di avere un “inaspettato” successo?

1. J.J. Hickson -- 20.0%
2. Courtney Lee -- 12.0%
Robin Lopez -- 12.0%
4. Mario Chalmers -- 8.0%
Rudy Fernandez -- 8.0%
Anthony Randolph -- 8.0%
Altri che hanno ricevuto voti: Ryan Anderson, Darrell Arthur, Jerryd Bayless, Eric Gordon, DeAndre Jordan, Brandon Rush, Marreese Speights

Chi è il miglior giocatore internazionale in NBA?

1. Dirk Nowitzki -- 66.7%
2. Manu Ginobili -- 18.5%
3. Steve Nash -- 11.1%
4. Yao Ming -- 3.7%

Quale giocatore ha maggiori possibilità di avere un esplosivo 2008-09?

1. Rudy Fernandez -- 32.0%
2. Andrea Bargnani -- 16.0%
3. Marco Belinelli -- 12.0%
4. Jose Calderon -- 8.0%
Altri che hanno ricevuto voti: Andrew Bogut, Danilo Gallinari, Pau Gasol, Nenê, Thabo Sefolosha, Sasha Vujacic, Yao Ming, Yi Jianlian

Chi è il miglior giocatore internazionale che non gioca nell’ NBA?

1. Ricky Rubio -- 57.7%
2. Juan Carlos Navarro -- 7.7%
3. Tiago Splitter -- 7.7%
Altri che hanno ricevuto voti: Dimitrios Diamantidis, Jorge Garbajosa, Nenad Krstic, Bostjan Nachbar, Theo Papaloukas, Fran Vazquez, Nikola Vujicic

lelets
27-10-2008, 20:34
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8322

power ranking della stagione...molto discutibile...

cavs 4
rockets 9
utah 5
dallas 12
clippers 17
milaukee 24
minnesota 28

su questi non mi trovo d'accordo per niente

Skaffa81
27-10-2008, 21:47
Dunque si inizia domani notte?
Qualcuno sa dove reperire la programmazione di sport italia?

albys
27-10-2008, 21:48
Gli Heat 18, dietro Toronto 15?
:ciapet:

Ma per piacere... gli Heat sono forti ALMENO quanto i cavs.

Sui Nets: play ordinato Harris? :eek:
Gran giocatore, ma ordinato è l'ultimo aggettivo che mi sovviene...
Houston e Orlando quest'anno sono forti...
Più di Detroit e Utah, probabilmente.