View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
LightIntoDarkness
19-03-2009, 20:37
Auguriiii :D
lunapelosa
19-03-2009, 20:53
sinceramente di lunghi che fanno canestri del genere se ne sono visti pochi...
http://www.youtube.com/watch?v=8I3w_0NHj90&feature=related
a mio parere e per quel poco che ho visto secondo me questo è davvero un buon giocatore..cazzo è altissimo (2.20 m) e ha delle ottime mani...lo vorrei veder giocare qualche minuto in più...
EDIT:una volta sola ha giocato più del solito (circa 20') e ne ha messi 15..
nel senso che molti dipingono sempre gli Hawks come una squadra giovane, ma in realtà ci sono molti giocatori fondamentali che non sono più giovanissimi..tipo Bibby,J. Johnson, Mo Evans, Flip Murray...quindi in reltà non sono una squadra così giovane.....;)
Si è che chiamandosi Hawks mi pareva più appropriato il ternine Falchi piuttosto che Aquile.
sinceramente di lunghi che fanno canestri del genere se ne sono visti pochi...
http://www.youtube.com/watch?v=8I3w_0NHj90&feature=related
a mio parere e per quel poco che ho visto secondo me questo è davvero un buon giocatore..cazzo è altissimo (2.20 m) e ha delle ottime mani...lo vorrei veder giocare qualche minuto in più...
EDIT:una volta sola ha giocato più del solito (circa 20') e ne ha messi 15..
Beh a me quella sembra un botta di c.... per quanto ne so in ottica NBA è considerato molto lento e poco fisico, la prossima estate gliela faranno trascorrere in sala pesi poi si vedrà.
FA.Picard
19-03-2009, 22:26
mica lo sapevo che era uscita la versione sul basket :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=CLfrBT-9YLQ
lunapelosa
19-03-2009, 22:33
Si è che chiamandosi Hawks mi pareva più appropriato il ternine Falchi piuttosto che Aquile.
hai ragione, è che il loro simbolo mi ricorda più un aquila che un falco e mi sono fissato così...pazienza
Beh a me quella sembra un botta di c.... per quanto ne so in ottica NBA è considerato molto lento e poco fisico, la prossima estate gliela faranno trascorrere in sala pesi poi si vedrà.
ovviamente era una botta di culo...però non bisogna sottovalutarlo e con un pò di chili in più l'anno prossimo potrebbe farsi valere....e la mano non gli manca...anche dai 5-6 metri...
lunapelosa
19-03-2009, 22:41
:) :D :asd:
Manco io, scusato per via del fuso...auguri ATB! :D
powerslave
20-03-2009, 01:39
auguri birra:O
scusa il ritardo:stordita:
eheh :D
peccato però che nn ci sia Stephen Chow, o almeno nn mi sembra di averlo visto O.o
AtuttaBIRRA!
20-03-2009, 08:18
Grazie ancora a tutti! :) E rimango in tema dicendovi che la morosa mi ha fatto portare da NY da un amico la canotta blu del Gallo, versione authentic :eek:
:ave:
FA.Picard
20-03-2009, 09:44
una ragazza da sposare :asd:
mia moglie mi ha regalato una t-shirt con su scritto "presto diventerò papà" e un ciuccio azzurro enorme stampato dietro
mi ha detto di mettermela sotto la divisa quando gioco la domenica :stordita:
una ragazza da sposare :asd:
mia moglie mi ha regalato una t-shirt con su scritto "presto diventerò papà" e un ciuccio azzurro enorme stampato dietro
:doh:
FA.Picard
20-03-2009, 10:10
infatti penso di non indossarla mai, al massimo a casa :asd:
AtuttaBIRRA!
20-03-2009, 10:32
:asd:
un mio compagno di squadra ha preso un paio di scarpe dove si potevano mettere due etichettine sul retro della scaarpa. in una ci ha messo nome e numero, nell'altra la foto dai figli :D
un mio compagno di squadra ha preso un paio di scarpe dove si potevano mettere due etichettine sul retro della scaarpa. in una ci ha messo nome e numero, nell'altra la foto dai figli :D
mamma mia,roba da cimitero
AtuttaBIRRA!
20-03-2009, 11:26
mamma mia,roba da cimitero
si vede che non tutti hanno i tuoi stessi valori
si vede che non tutti hanno i tuoi stessi valori
ok
per atragon e chi interessa
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1124
ieri giocate le prime partite del torneo finale...
Lord_Grifis
20-03-2009, 14:50
Chiedo scusa per l'assenza e per il ritardo!
auguri ATB...
stranamente LBJ in tripla doppia sta notte...
sta diventando illegale..
FA.Picard
20-03-2009, 22:12
http://www.youtube.com/watch?v=6p_gSOOqM8o :ave:
Antonio Avitabile
21-03-2009, 08:29
Ottimo Mago, e basta....
Giocavano 2 contro 5?
DickValentine
21-03-2009, 09:44
Jamal Crawford, G, GSW - Benches Himself
Warriors coach Don Nelson wanted Crawford to play on Friday against Philadelphia but Crawford benched himself citing a need for more practice time, the San Francisco Chronicle reports.
Un grande :ave:
Peccato che poi abbiano vinto lo stesso...
Torna KG, sia pure per poco e noi si batte SA, sempre senza Manu, il phinocchio tornerà al top nei PO, come sempre. Bene Perkins. Da segnalare il 40ello di JR Smith, tanto talento poca disciplina, e i 23 rodmans di un Dalembert che, diciamocelo, pur essendo un cestista tecnicamente mediocre fa capire quanto una buona presenza sotto le plance sia sempre utile. Stephen Jackson prossima alla tripla doppia, Belinelli DNP. Bene Mago, offensivamente comincia ad avere sul serio una sua dimensione, sono certo che la prossima stagione esploderà definitivamente.
al torneo ncaa inaspettata eliminazione di Wake Forest al primo turno
AtuttaBIRRA!
21-03-2009, 18:23
:eek:
18 to a 6.... questo spiega tutto. Non male Al Faruq mentre Teague si frega un po' di posizioni al draft con 7 perse.
Connecticut, la mia favorita, molto bene. Thabeet 20p + 13r in 20 minuti....
AtuttaBIRRA!
22-03-2009, 08:44
B.Griffin ci tiene a far sapere che vuole il pick n°1...33+17r :asd:
scusate ma....UCLA che va fuori al primo turno perdendo di VENTI?:eek:
Vincono Lakers (contro i Bulls di un Rose più realizzatore che play) e i miei bostiks contro gli orsacchiotti con un ottimo Geln Davis.
Interessante Oden che, appena rientrato, continua a commettere 5 falli in pochi minuti. Non so se esista la figura dello "scarpone" nel basket ma penso si attagli perfettamente a questo gigante in chiara crisi fisica e di adattamento.
AtuttaBIRRA!
22-03-2009, 09:23
http://www.youtube.com/watch?v=OVkPRAqHcm4&eurl=http%3A%2F%2Fforum.playitusa.com%2Findex.php%3Ftopic%3D11788.945&feature=player_embedded
Intervista al Gallo
B.Griffin ci tiene a far sapere che vuole il pick n°1...33+17r :asd:
scusate ma....UCLA che va fuori al primo turno perdendo di VENTI?:eek:
Villanova non è da sottovalutare.... e poi i 3 uomini chiave di UCLA (Shipp, Holyday, Collison) perdono da soli più palloni di tutta la squadra avversaria....
Con questo passo e chiudo per una settimana, mi hanno dato 5 giorni di ferie all'improvviso (ne ho troppe) quindi andrò da qualche parte. A sabato prossimo ;)
FA.Picard
22-03-2009, 09:35
http://www.youtube.com/watch?v=OVkPRAqHcm4&eurl=http%3A%2F%2Fforum.playitusa.com%2Findex.php%3Ftopic%3D11788.945&feature=player_embedded
Intervista al Gallo
Evviva, è in mano allo stesso medico di Nesta ( :rolleyes: )
manurosso87
22-03-2009, 09:52
Evviva, è in mano allo stesso medico di Nesta ( :rolleyes: )
:muro: :muro: :muro: :muro:
Villanova non è da sottovalutare.... e poi i 3 uomini chiave di UCLA (Shipp, Holyday, Collison) perdono da soli più palloni di tutta la squadra avversaria....
Con questo passo e chiudo per una settimana, mi hanno dato 5 giorni di ferie all'improvviso (ne ho troppe) quindi andrò da qualche parte. A sabato prossimo ;)
non puoi andare via durante il torneo ncaa
cmq ieri ho visto griffin,pauroso
non e un 5 ma da 4 se mette su un tiro dalla media diventa devastante
UConn asfalta anche Texas A&M con un grande AJ Price con 27 punti,
sto giocatore imho potrebbe essere la steal of the draft dell'anno prossimo lo danno al secondo giro, anche Terrence Williams di Louisville imho potrebbe essere una steal of the draft dato nel tardo primo giro
UConn asfalta anche Texas A&M con un grande AJ Price con 27 punti,
sto giocatore imho potrebbe essere la steal of the draft dell'anno prossimo lo danno al secondo giro, anche Terrence Williams di Louisville imho potrebbe essere una steal of the draft dato nel tardo primo giro
pure a me e piaciuto questo price che non avevo mai visto
oltre a griffin,gran impressione di ellington di north carolina,squadra che con lui handsbrough e lawson e fra le favorite,anche se lawson ieri non mi e piaciuto
premetto che sono giudizi dati da pochi minuti,o mezza partita che sia
magari oggi buttero un po l'occhio su alcune partite e stasera su usc di hackett
brutus89
22-03-2009, 11:52
pure a me e piaciuto questo price che non avevo mai visto
oltre a griffin,gran impressione di ellington di north carolina,squadra che con lui handsbrough e lawson e fra le favorite,anche se lawson ieri non mi e piaciuto
premetto che sono giudizi dati da pochi minuti,o mezza partita che sia
magari oggi buttero un po l'occhio su alcune partite e stasera su usc di hackett
dove le guardate le partite di ncaa?
indovina???:D
Io su Sky.
Su Espn America, canale 213 di Sky.
Poi alcune le fanno anche su Sky Sport 2, credo
Personalmente comunque non lo seguo ^^'
io ho visto in streaminmg brutus
qualcosina qua e la
Su Espn America, canale 213 di Sky.
Poi alcune le fanno anche su Sky Sport 2, credo
Personalmente comunque non lo seguo ^^'
Consiglio: se hai tempo seguilo, è molto interessante e coinvolgente. ;)
Consiglio: se hai tempo seguilo, è molto interessante e coinvolgente. ;)
La cosa imho bellissima del college basket è l'atmosfera e la passione che si creano attorno alle partite: bande musicali,cheerleader, tifosi dipinti dei colori della squadra organizzati benissimo che incitano la squadra per tutto il match, l'intensità delle partite con giocatori che mettono cuore e anima per la propria squadra...
troppo bello!
La cosa imho bellissima del college basket è l'atmosfera e la passione che si creano attorno alle partite: bande musicali,cheerleader, tifosi dipinti dei colori della squadra organizzati benissimo che incitano la squadra per tutto il match, l'intensità delle partite con giocatori che mettono cuore e anima per la propria squadra...
troppo bello!
Quoto. Poi ovviamente ci vuole un po' ad appassionarsi perchè si deve iniziare a conoscere un po' di più le squadre, capire un po' il gioco che è assolutamente diverso dal basket NBA, ma poi è veramente bello. :)
lunapelosa
22-03-2009, 18:57
partitina niente male stasera: Oklahoma State vs Pittsburgh:D
Intanto Wade stravince un'altra gara tirata con una difesa strepitosa.
+39 punti, ovviamente.
Intanto Wade stravince un'altra gara tirata con una difesa strepitosa.
+39 punti, ovviamente.
L'ha vinta da solo.
Apparte il solito enorme Haslem che mette il canestro decisivo.
Antonio Avitabile
22-03-2009, 20:41
Stamattina ho visto di sfuggita il finale di "Barako Bull vs Talk N Text" con i primi che hanno recuperato una ventina di punti in meno di 4 minuti (135-133).
O al college hanno un tiro da favola o difendono in maniera approssimativa.
Non so se si trattasse di eliminatorie, parevano due squadre hawaiane.
L'ULTIMA AZIONE ERA fallo di wade tutta la vita
cmq ottima prestazione sua aldilà di questo
albys:grazie per aver risposto al pm
Rockets battono Spurs 87-85 e riaprono la corsa alla seconda piazza (e il pirla dello streaming mi cambia canale all'ultimo possesso...)
pazza_inter
22-03-2009, 22:05
Rockets battono Spurs 87-85 e riaprono la corsa alla seconda piazza (e il pirla dello streaming mi cambia canale all'ultimo possesso...)
oh porco...
MANU TORNA PRESTO! :muro:
Gli Houston senza T-Mac sono più forti...
Molto bene Scola nell'ultimo mese.
ma poi lha rimesso!!:D :read:
ma poi lha rimesso!!:D :read:
Doh!
Io tra le bestemmie ho chiuso la finestra. :D
Comunque difesa ignobile degli Spurs sull'ultimo possesso, credo che Popovich li abbia rinchiusi in spogliatoio per un'ora.
Azione dei Raptors intorno al minuto 1:16...:cool:
pazza_inter
23-03-2009, 01:02
Molto bene Scola nell'ultimo mese.
Ma mi devono spiegare come fa lo stesso GM che ti prende Ginobili e Parker da vere steal of the drafts e poi ti ritrovi con Scola e che fai? ma nò dai, scambiamolo per Spanoulis, tanto, se ci riesce lo scambio avremo 2 play titolari che si rubano minuti. e se ci va male? rimaniamo con i vecchi lunghi e cerchiamo di spremere pure il sangue da Oberto :muro:
Antonio Avitabile
23-03-2009, 06:57
Bargnani infortunato?
Bargnani infortunato?
Un problema al tendine di achille. Si interrompe la serie di 130 gare giocate consecutivamente.
AtuttaBIRRA!
23-03-2009, 12:23
USC e Hackett a casa :( contro Michigan State
AtuttaBIRRA!
23-03-2009, 12:29
OKC invece torna alla vittoria con 30ello di Durant e aggancia Minnie.
Ormai manca solo una decina di partite, ma ad Ovest ancora tutto è possibile. A parte Phoenix che è quasi fuori, le altre posso mangiarsi posizioni a vicenda con solo un paio di vittorie. Per gli Spurs potrebbe essere una beffa ritrovarsi magari sesti o settimi, dopo esser stati secondi a lungo.
Anche ad est la situazione è poco chiara. Con il suo crollo verticale ora Detroit è 7° e non è detto che li faccia questi PO :eek: (ci credo poco però) In gioco ci sono ancora, oltre a Chicago che è 8°, anche Milwakee, NJ, Charlotte e pure Indiana (:eek: alemara non sognare la birra :D ). NY la vedo ormai fuori.
AtuttaBIRRA!
23-03-2009, 12:40
OT
Ieri abbiamo giocato il ritorno del DERBY (aka la partita delle polemiche, del ricorso, della rissa verbale ecc :D )
Loro erano in condizioni precarie (in 9, con almeno 3 assenze importanti), noi praticamente al completo e vogliosi di far bene.
+ 38 :asd: e alla fine abbiamo mollato :asd:
Io quest'anno ho giocato bene praticamente solo contro di loro :D
Play of the day: ATB! stoppa il lungo avversario, recupera palla, si lancia in contropiede, sala due uomini, si trova 2vs1, finta di scarico, l'avversario abbocca e lui va comodamente ad appoggiare in sottomano centrale. Anni di vita persi = 2. 2' dopo il coach ha chiamato timeout e io stavo ancora cercando di riprendermi dall'enfisema polmonare :D
OT
Ieri abbiamo giocato il ritorno del DERBY (aka la partita delle polemiche, del ricorso, della rissa verbale ecc :D )
Loro erano in condizioni precarie (in 9, con almeno 3 assenze importanti), noi praticamente al completo e vogliosi di far bene.
+ 38 :asd: e alla fine abbiamo mollato :asd:
Io quest'anno ho giocato bene praticamente solo contro di loro :D
Play of the day: ATB! stoppa il lungo avversario, recupera palla, si lancia in contropiede, sala due uomini, si trova 2vs1, finta di scarico, l'avversario abbocca e lui va comodamente ad appoggiare in sottomano centrale. Anni di vita persi = 2. 2' dopo il coach ha chiamato timeout e io stavo ancora cercando di riprendermi dall'enfisema polmonare :D
Io l'altro giorno sono andato a giocare. Ho ancora il fisico rattrappito perchè non ho fatto un cazzo per tre mesi, dopo 1h/1h e mezza di gioco ininterrotto, salto e arriva un crampo al polpaccio destro. Tiro un po' il muscolo, 5/10 minuti e passa, risalto e ne arriva un altro al polpaccio sinistro. :asd:
A quel punto ho detto basta. :asd:
FA.Picard
23-03-2009, 14:22
Ieri abbiamo perso di 24 in casa contro la capolista teramo... risultato un po' bugiardo per le dimensioni, ma loro effettivamente erano più forti ed hanno giocato meglio
Per me solo 4p con 2/3 da sotto (magari mi arrivassero più palloni :mad: ) e 0/3 da 3 (speravo meglio, in allenamento venerdi ne avevo messi 5/6 in partitella...)
Ora una settimana di pausa e poi le ultime 4 stagionali (e forse della carriera, ma ci credo poco :asd: )
AtuttaBIRRA!
23-03-2009, 15:42
Ora una settimana di pausa e poi le ultime 4 stagionali (e forse della carriera, ma ci credo poco :asd: )
potresti sempre cambiare squadra :flower:
Io l'altro giorno sono andato a giocare. Ho ancora il fisico rattrappito perchè non ho fatto un cazzo per tre mesi, dopo 1h/1h e mezza di gioco ininterrotto, salto e arriva un crampo al polpaccio destro. Tiro un po' il muscolo, 5/10 minuti e passa, risalto e ne arriva un altro al polpaccio sinistro. :asd:
A quel punto ho detto basta. :asd:
Eh ma sei pure pirla che continui dopo il primo crampo però eh :Prrr:
Domanda: quale allenatore può essere così stupido da far collezionare DNP a Jamaal Crawford? :doh:
non sparate a zero contro il ciccione
è alla frutta
questa di crawford è la meno peggio,tanto a fine stagione se ne va
Eh ma sei pure pirla che continui dopo il primo crampo però eh :Prrr:
Sono un duro eh io! :O
:rotfl:
però è facile e divertente.
Corre piano, e il bersaglio da colpire è grosso :O
a parte gli scherzi.. quoto. tanto ormai quello che fa GS da qui a fine stagione non conta un cacchio.
è alla frutta
questa di crawford è la meno peggio,tanto a fine stagione se ne va
Guarda, se c'è da dire cattiverie su Nelson sono in prima fila.
Anzi, mentre starai ancora facendo l'appello per vedere chi vuole sparlarne io probabilmente gli sarò già piombato alla schiena, aggrappato sul collo, cercando di non farmi disarcionare :asd:
Però mentre tante fesserie (Belinelli e Wright a far la ruggine, Jackson play e chi più ne ha più ne metta) possono anche essere vagamente opinabili solo Don Nelson può tenere Jamaal Crawford a collezionare DNP :doh:
Se ne va a fine stagione? E quindi perchè non gioca? Perchè tanto sei già fuori dai PO?
E allora far giocare come dio comanda quella caterva di giovani interessanti sembra brutto?
Chi lo capisce è bravo... anzi, chi lo capisce è stupido come una capra ubriaca fradicia, visto che solo un suo simile può comprenderlo :muro:
Guarda, se c'è da dire cattiverie su Nelson sono in prima fila.
Anzi, mentre starai ancora facendo l'appello per vedere chi vuole sparlarne io probabilmente gli sarò già piombato alla schiena, aggrappato sul collo, cercando di non farmi disarcionare :asd:
Però mentre tante fesserie (Belinelli e Wright a far la ruggine, Jackson play e chi più ne ha più ne metta) possono anche essere vagamente opinabili solo Don Nelson può tenere Jamaal Crawford a collezionare DNP :doh:
Se ne va a fine stagione? E quindi perchè non gioca? Perchè tanto sei già fuori dai PO?
E allora far giocare come dio comanda quella caterva di giovani interessanti sembra brutto?
Chi lo capisce è bravo... anzi, chi lo capisce è stupido come una capra ubriaca fradicia, visto che solo un suo simile può comprenderlo :muro:
ha gia detto e fatto da un paio di settimane
che
faceva riposare uno dei senatori alla volta per far giocare i giovani
sia jackson che maggette hanno gia riposato
non e questo il problema di nelson ma molte altre cose
pero rimane il fatto che mi sa che il prossino anno salvo miracolo in panca ci sarà ancora lui
FA.Picard
24-03-2009, 07:27
potresti sempre cambiare squadra :flower:
Basket: Chicago, il figlio di Jordan incanta
NEW YORK - Marcus Jordan, il figlio del grande Michael 'Air' Jordan, e' la prova vivente che, come suol dirsi, "buon sangue non mente". Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, infatti, il discendente diretto dell'ex stella dei Chicago Bulls, ha trascinato al successo la squadra del suo liceo, i Chicago Whitney Young, nella finale del campionato scolastico contro lo Waukegan, per 69-66. Marcus ha segnato 19 punti ed e' stato lungamente festeggiato dai compagni alla fine dell'incontro. In tribuna c'era anche papa' Michael, che alla fine ha applaudito, in piedi, la prova del figlio, visibilmente commosso. Anche il fratello maggiore, Jeff, gioca a basket nel campionato Ncaa, nella squadra universitaria dell'Illinois. (Agr)
:oink:
DragonKing
24-03-2009, 09:45
qualche giorno fa mi pare che si paragonava d-wade a michael jordan...qualcuno di voi ha visto la sua schiacciata contro i grizzlies ieri notte?
http://www.nba.com/video/games/heat/2009/03/23/nba_mem_mia_0020801051_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0020801051
guardate al 0:35 secondi..
Lord_Grifis
24-03-2009, 10:49
Che dite? è culo o vinsanity?
http://www.youtube.com/watch?v=Z5kiDO90H0g
Lord_Grifis
24-03-2009, 11:02
E se the incredible non vi basta beccatevi questa
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5582769
AtuttaBIRRA!
24-03-2009, 11:14
l'ho detto e lo ripeto, Vince mi sta immensamente sui maroni, ma è uno dei pochi a lasciarmi ancora a bocca aperta per le sue giocate. soprattutto perchè non è esattamente un super-BIG.
E se the incredible non vi basta beccatevi questa
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5582769
i Wizard lo stanno mettendo in vetrina con un bel cartello FOR SALE :D
LightIntoDarkness
24-03-2009, 11:17
http://www.youtube.com/watch?v=Z5kiDO90H0gcome sempre :ave: :ave: :ave:
:D
Lord_Grifis
24-03-2009, 11:26
i Wizard lo stanno mettendo in vetrina con un bel cartello FOR SALE :D
Ma una bella trade per portarlo a Toronto?
Calderon
Arenas
Marion
Bargs
????
culo
lunapelosa
24-03-2009, 19:04
stanotte (per noi) gran bella partita con Houston che gioca a Salt Lake City...occasione per consolidare il secondo posto, ma si sa che i Jazz in casa si trasformano...e San Antonio gioca in casa contro i Warriors........:D
AtuttaBIRRA!
24-03-2009, 19:08
culo
mica tanto. ha tutto il tempo di mirare nonostante lo sgambetto.
culo è, come avevi ben detto, quello di devin harris da centrocampo dopo che gli era sfuggito il pallone di mano :D
mica tanto. ha tutto il tempo di mirare nonostante lo sgambetto.
culo è, come avevi ben detto, quello di devin harris da centrocampo dopo che gli era sfuggito il pallone di mano :D
<:asd: sono mexxo ubruiaco
manurosso87
24-03-2009, 21:52
non ti credo, scrivi come al solito :D :p
OvErClOck82
24-03-2009, 21:54
dici che si nota poco ^ :asd:
apro una parentesi sul torneo ncaa: c'è da dire che al momento in vista del draft Gerald Henderson di Duke, Derozan (anche se USC è uscita lui ha giocato molto bene), Blair e Young di Pittsburgh e Willie Warren di OU hanno recuperato parecchie posizioni, mentre Teague paga l'uscita prematura di WF e anche Harden esce dai primi 3 per le brutte prestazioni nel torneo
Com'è che si chiama quel tiratore di North Carolina?
Ah, ecco, Wayne Ellington, l'ho trovato.
Lo vidi 2-3 mesi fa, fece un secondo tempo da 8 canestri di fila da fuori e mi impressionò.
Come sta andando?
Ma N. Carolina, con lui, Lawson e Hansbrough non è la favorita?
Ho seguito quasi nulla della NCAA, quest'anno.
Però Hansbrough era uno dei primissimi liceali...
Com'è che si chiama quel tiratore di North Carolina?
Ah, ecco, Wayne Ellington, l'ho trovato.
Lo vidi 2-3 mesi fa, fece un secondo tempo da 8 canestri di fila da fuori e mi impressionò.
Come sta andando?
Ma N. Carolina, con lui, Lawson e Hansbrough non è la favorita?
Ho seguito quasi nulla della NCAA, quest'anno.
Però Hansbrough era uno dei primissimi liceali...
aveo gia scritto gg fa qui di ellington
lho intravisto è l'impressione è stata ottima
Sì sta andando bene UNC è alle sweet sixteen contro Gonzaga, imho però la vincitrice viene dall'altra parte del tabellone cioè una tra UConn o Louisville
pazza_inter
26-03-2009, 02:01
bene, approfittiamo della sconfitta dei rockets e torniamo 2^ :tunz:
AtuttaBIRRA!
26-03-2009, 08:25
Torna il Mago e ne fa 23 (e Toronto vince)
Gallo ormai stagione finita, ormai molto probabile l'operazione
Beli vedrà presto uno specialista per la caviglia infortunata
Per il resto...Orlando batte Boston (e li supera in classifica!), i Cavs arrivano alla 58° vittoria (record di franchigia), Phoenix (6° W in fila) batte Utah e Denver strapazza gli Hornets.
I Knicks resuscitano i Clips :D
Miami sconfitta da Indiana, ma perdono anche Charlotte, Milwakee e i Nets.
FA.Picard
26-03-2009, 08:43
Lunapelosa hai la sign leggermente irregolare :asd:
Lunapelosa hai la sign leggermente irregolare :asd:
Come mai la bandiera canadese???
Lord_Grifis
26-03-2009, 09:41
Torna il Mago e ne fa 23 (e Toronto vince)
Gallo ormai stagione finita, ormai molto probabile l'operazione
Beli vedrà presto uno specialista per la caviglia infortunata
Per il resto...Orlando batte Boston (e li supera in classifica!), i Cavs arrivano alla 58° vittoria (record di franchigia), Phoenix (6° W in fila) batte Utah e Denver strapazza gli Hornets.
I Knicks resuscitano i Clips :D
Miami sconfitta da Indiana, ma perdono anche Charlotte, Milwakee e i Nets.
Hai dimenticato la "prestazioncina" di tony parker:eek:
http://www.nba.com/video/games/raptors/2009/03/25/nba_mil_tor_0020801063_recap.nba/index.html?ls=gt1hp0020801063
Schiacciatina rovesciata del mago al minuto 1.17
albys, lo sapevi che a Wade manca una stoppata per stabilire un record NBA? Mai nessuno nella storia sotto i 6'4" ha raggiunto le 100 stoppate.
AtuttaBIRRA!
26-03-2009, 11:03
albys, lo sapevi che a Wade manca una stoppata per stabilire un record NBA? Mai nessuno nella storia sotto i 6'4" ha raggiunto le 100 stoppate.
mi sa che in una decina di partite ce la fa :D
Usti, no, non lo sapevo!
Che peccato, tra l'altro, che oltre a quello sappia fare così poco... :D
Però visto che è il secondo della lega per recuperi, magari nel terzo quintetto difensori lo mettono...
Remunez44
26-03-2009, 13:21
Usti, no, non lo sapevo!
Che peccato, tra l'altro, che oltre a quello sappia fare così poco... :D
Però visto che è il secondo della lega per recuperi, magari nel terzo quintetto difensori lo mettono...
Prima di lui c'è Bargnani, nel 1° quintetto :fagiano:
No comunque, a parte scherzi, io il Mago lo apprezzo, è il mio giocatore preferito, ma non si può vedere un C che prende 2 RIMBALZI in una partita. :muro: :muro: Ma ti cadono anche addosso più 2 rimbalzi :cry: ... però almeno a scoring è buono. :p
bene, approfittiamo della sconfitta dei rockets e torniamo 2^ :tunz:
HOUSTON QUI ABBIAMO UN PROBLEMA E NON SI TRATTA DI WHITNEY! :O
Prima di lui c'è Bargnani, nel 1° quintetto :fagiano:
No comunque, a parte scherzi, io il Mago lo apprezzo, è il mio giocatore preferito, ma non si può vedere un C che prende 2 RIMBALZI in una partita. :muro: :muro: Ma ti cadono anche addosso più 2 rimbalzi :cry: ... però almeno a scoring è buono. :p
Non si scopre oggi che Bargnani è uno scorer, punto e basta.
Per quello dovrebbe giocare almeno da 4, come 5 prende veramente troppi pochi rimbalzi.
O meglio, non è che tra Bargnani 4 e Bosh 5 o viceversa cambi molto, in fin dei conti è la stessa cosa, è che Bosh ha bisogno di un centro capace di prendersi lunghi tipo Shaq o Howard e che sia molto abile negli aiuti, visto che spesso non tiene l'uno contro uno (ovvero l'esatto contrario del Mago :D )
Bargnani invece in difesa è leggermente migliore, ma a rimbalzo è semplicemente imbarazzante, quindi avrebbe bisogno di un taglialegna stile Chandler che faccia il lavoro sporco al posto suo.
Poi certo, Bargnani ha l'altezza e il fisico per poter diventare un rimbalzista abbonato alla doppia cifra... è un VERO 7 piedi (non un 2.05-2.08 spacciato da 2.13 come l'80% degli altri lunghi NBA) capace di muoversi e saltare con un'agilità incredibile per essere un bestione da 120-130kg. Il problema è proprio a livello di mentalità e di testa, va a sapere se ce la farà mai... probabilmente ha bisogno di un grandissimo coach. Ma non perchè deve essere bravo ad insegnarglielo, ma che trovi il modo di fargli cambiare mentalità.. ma sarà difficilissimo, proprio per questo ci vuole un allenatore fenomeno.
Certo che nel frattempo farlo giocare proprio con un lungo tipo Chandler e un'ala piccola estremamente atletica come Marion in modo da coprire le sue carenze a rimbalzo e permettere a Toronto di sfruttare il suo talento offensivo sarebbe una mossa intelligente.
Però è da 3 anni che si sa 'sta roba...
Remunez44
26-03-2009, 19:07
Non si scopre oggi che Bargnani è uno scorer, punto e basta.
Per quello dovrebbe giocare almeno da 4, come 5 prende veramente troppi pochi rimbalzi.
O meglio, non è che tra Bargnani 4 e Bosh 5 o viceversa cambi molto, in fin dei conti è la stessa cosa, è che Bosh ha bisogno di un centro capace di prendersi lunghi tipo Shaq o Howard e che sia molto abile negli aiuti, visto che spesso non tiene l'uno contro uno (ovvero l'esatto contrario del Mago :D )
Bargnani invece in difesa è leggermente migliore, ma a rimbalzo è semplicemente imbarazzante, quindi avrebbe bisogno di un taglialegna stile Chandler che faccia il lavoro sporco al posto suo.
Poi certo, Bargnani ha l'altezza e il fisico per poter diventare un rimbalzista abbonato alla doppia cifra... è un VERO 7 piedi (non un 2.05-2.08 spacciato da 2.13 come l'80% degli altri lunghi NBA) capace di muoversi e saltare con un'agilità incredibile per essere un bestione da 120-130kg. Il problema è proprio a livello di mentalità e di testa, va a sapere se ce la farà mai... probabilmente ha bisogno di un grandissimo coach. Ma non perchè deve essere bravo ad insegnarglielo, ma che trovi il modo di fargli cambiare mentalità.. ma sarà difficilissimo, proprio per questo ci vuole un allenatore fenomeno.
Certo che nel frattempo farlo giocare proprio con un lungo tipo Chandler e un'ala piccola estremamente atletica come Marion in modo da coprire le sue carenze a rimbalzo e permettere a Toronto di sfruttare il suo talento offensivo sarebbe una mossa intelligente.
Però è da 3 anni che si sa 'sta roba...
Scusate, voi che seguivate il Mago anche quando era in Italia, ma alla Benetton li pigliava qualche rodmans oppure era 0 anche al nostro livello??
Scusate, voi che seguivate il Mago anche quando era in Italia, ma alla Benetton li pigliava qualche rodmans oppure era 0 anche al nostro livello??
http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=BAR-AND-85&from=1980&team=1103&type2=t&name_search=Bargnani
mi sa che in una decina di partite ce la fa :D
...veramente gli e'bastato meno di un quarto...:Prrr:
AtuttaBIRRA!
27-03-2009, 08:05
...veramente gli e'bastato meno di un quarto...:Prrr:
appunto :mbe:
ero ironico pistola! :D
peccato che i Bulls abbiano asfaltato gli Heat :p Chicago che passa davanti e Detroit (ora 8° :eek: ) che perde contro i Lakers.
Portland vince contro Phoenix e quasi li condanna alla nona piazza
...anche io, pistolino!!!!!:fuck:
Lord_Grifis
27-03-2009, 09:49
peccato che i Bulls abbiano asfaltato gli Heat :p Chicago che passa davanti e Detroit (ora 8° :eek: ) che perde contro i Lakers.
I pistons sono un po'sfigati ultimamente..hanno un quintetto quasi ridicolo...tra tutti quello che brilla sempre di più è McDyess
Peccato perchè secondo me sulla carta aveva uno tra i primi 3 quintetti della lega assieme ai suns (:muro: ) e boston
Skaffa81
27-03-2009, 10:46
Come peccato ?? !
Cmq fino a un mesetto fa non credevo potessimo arrivare ai PO,,,,Ora son contento:D
Faremo pochissima strada, ma vorrei vedere come si comportera' il pupillo.
Come peccato ?? !
ahhaha :D
Duke e Memphis vengono inaspettatamente eliminate da Villanova e Missouri,
Uconn dopo un primo tempo in equilibrio vince tranquilla contro Purdue con un grande Thabeet
Pittsburgh vince una partita sempre in bilico contro Xavier decidono nel finale Blair e il play Fields che segna la tripla del sorpasso e nella azione succ ruba palla e va in contropiede ad appoggiare
AtuttaBIRRA!
27-03-2009, 13:49
Come peccato ?? !
è un modo di dire...come a dire che quella stoppata gli è valsa il record ma non la vittoria della gara ;)
AtuttaBIRRA!
27-03-2009, 13:50
Duke e Memphis vengono inaspettatamente eliminate da Villanova e Missouri,
Uconn dopo un primo tempo in equilibrio vince tranquilla contro Purdue con un grande Thabeet
Pittsburgh vince una partita sempre in bilico contro Xavier decidono nel finale Blair e il play Fields che segna la tripla del sorpasso e nella azione succ ruba palla e va in contropiede ad appoggiare
:eek:
l'NCAA non rispetta mai i pronostici :D
AtuttaBIRRA!
27-03-2009, 18:13
Denso che la cacciata di Dunleavy, messa a votazione, qui dentro arriverebbe alla quasi unanimità.
Ecco, dopo aver letto una certa news penso che se fossi tifso dei Clips vorrei avere Dunleavy fino alla morte.
Indovinate chi sarebbe il suo successore? :asd: Parlo di GM...
Denso che la cacciata di Dunleavy, messa a votazione, qui dentro arriverebbe alla quasi unanimità.
Ecco, dopo aver letto una certa news penso che se fossi tifso dei Clips vorrei avere Dunleavy fino alla morte.
Indovinate chi sarebbe il suo successore? :asd: Parlo di GM...
fire isiah
AtuttaBIRRA!
27-03-2009, 19:23
fire isiah
ancora prima che sia ingaggiato :D
ancora prima che sia ingaggiato :D
meglio anticipare i tempi :D
cmq vedrei al limite meglio isiah che come gm fa cacare un po' meno
i clippers secondo me dunleavy ha notevole colpe,ma ha 1 scusa:
i tantissimi infortuni
k-durant
27-03-2009, 20:57
COLUMBUS, Ohio -- B.J. Mullens is the latest "one and done" at Ohio State.
The 7-foot freshman announced Thursday he would declare himself available for the NBA draft, the fifth Buckeyes player in the last three seasons to leave after playing one year.
The Columbus-area native averaged 8.8 points and 4.7 rebounds, and shot 64 percent from the field to set a school freshman record. He started two of the 33 games this past season for the Buckeyes, who lost to Siena in the first round of the NCAA tournament.
After Ohio State went 35-4 and lost in the national championship game to Florida two years ago, freshmen Greg Oden, Mike Conley Jr. and Daequan Cook all were taken in the first round of the NBA draft. Last season, 7-foot freshman Kosta Koufos jumped was drafted by Utah.
Coach Thad Matta, who has had to basically rebuild the program each of the last three seasons, said he was disappointed that Mullens was leaving early.
"I am saddened to lose B.J.," Matta said. "On one hand, I feel another year in school would have allowed him to develop into the player I know he can be and an additional season would have been beneficial to him both personally and monetarily in the long run. On the other hand, I am empathetic to the reasons why he has chosen to leave at such an early point in his career."
Mullens' decision was hardly a secret. He had a turbulent childhood and lived for a time in a homeless shelter. After the Buckeyes' NCAA loss, he spoke of his college career in the past tense.
Nonetheless, he said the decision was difficult.
"But the many positive reasons for moving on outweigh the many good reasons for staying," he said.
Oden, also a 7-foot center, was taken with the No. 1 overall pick by Portland in 2007. Conley went No. 4 in that same draft to Memphis with Cook going No. 21 and ending up in Miami.mi piacerebbe sentire atragon a tal proposito che ne pensa..
lunapelosa
27-03-2009, 22:18
http://www.youtube.com/watch?v=a6bzRqc6bdc
ahahahahah, Gregone:asd:
AtuttaBIRRA!
28-03-2009, 16:21
mi piacerebbe sentire atragon a tal proposito che ne pensa..
Ecco, prepariamoci alla paternale :D sulla quale, per inciso, concordero sicuramente.
Intanto apro una parentesi sul prossimo pick n°1...no perchè in NBA magari non sarà una superstar, motli dicono che faticherà molto, ma Blake Griffin viaggia a 30+15r nelle prime tre partite del torneo finale. E soprattutto Oklahoma continua a vincere.
Uuhhhhhh cosa vedo! Oklahoma Vs North Carolina! Griffin Vs. Hansbrough! :sbav:
Io invece non ho il minimo dubbio su Blake Griffin grande anche in nba...
Che problema c'è?
Forse che già la nba non è piena di 4 piccolotti?
Boozer cos'è?
Brand?
Griffin è un 4, nessuno gli chiede di fare il pivot.
E farà benissimo.
concordo
da quel poco che ho visto griffin mi pare veramente notevole
da 4 nel nba potrà di sicuro far bene
cmq dipende anche in che squadra finisce
sarebbe interessante un terzetto hawes,thompson,giriffin ai kings
potenzialmente notevole
Però si ruberebbero un po' di spazio a vicenda, perchè i 3 meritano un posto da titolare.
Griffin vedrai che finirà a Toronto, dove notoriamente i 4 scarseggiano.. :D
I'm back, spammoni miei.
Qualcuno di buon cuore mi aggiorna sui fatti salienti di questa settimana.... dai, non fatemi leggere tutto il 3d..:flower:
I'm back, spammoni miei.
Qualcuno di buon cuore mi aggiorna sui fatti salienti di questa settimana.... dai, non fatemi leggere tutto il 3d..:flower:
bryant infortunato fino a fine stagione
bargnani ha fatto 2 volte 30+20
don nelson si è dimesso
albys è diventato trans
bryant infortunato fino a fine stagione
Naaaaaaaa.....:eek:
bargnani ha fatto 2 volte 30+20
Eeeehhh? Passi x i 30 ma i 20....
don nelson si è dimesso
Vedi che fai male a essere ateo? Lassù qualcuno esiste....
albys è diventato trans
quel "diventato" è di troppo, dicono :Prrr:
P.S. Quante sono vere, a parte l'ultima?
...speravo almeno quella di Nelson.....uffi......va beh mo mi butto sulla NCAA, vagamente mi è giunta voce che DeRozan ha riconquistato posizioni per il prossimo draft (purtroppo...)
pazza_inter
29-03-2009, 00:12
P.S. Quante sono vere, a parte l'ultima?
è tornato MANU!:sofico:
Però si ruberebbero un po' di spazio a vicenda, perchè i 3 meritano un posto da titolare.
Griffin vedrai che finirà a Toronto, dove notoriamente i 4 scarseggiano.. :D
Te ci scherzi, ma se i Raptors si prendono la scelta numero 1 secondo me lo fanno davvero sai? :doh:
Traderebbero Bosh per un 2+3, metterebbero Griffin 4 e Bargnani resterebbe a fare il 5 :eek:
AtuttaBIRRA!
29-03-2009, 12:10
intanto Villanova sbatte fuori Pitt
che mi dite di Sam Young? Un senior dalle cifre notevoli...
stanotte PsychoT Vs Griffin, inizia verso mezzanotte se vi interessa
Chi non prende Thabeet alla 2 è folle.
intanto Villanova sbatte fuori Pitt
che mi dite di Sam Young? Un senior dalle cifre notevoli...
stanotte PsychoT Vs Griffin, inizia verso mezzanotte se vi interessa
Villanova è sempre come un cagnaccio che ti mira le caviglie, squadra rognosa, tignosa, la puoi seppellire di 40 punti ma se entra in partita è un osso durissimo,
Sam Young per me può costruirsi una carriera da settimo / ottavo uomo specie se il tiro non lo tradisce e se regge l'urto con i pariruolo. Va per i 24, non credo che, al di là di qualche possibile lampo, farà cose memorabili.
Intanto PirloneMullens si dichiara. Gli auguro di crollare al secondo giro dopo i workout e di non fare la squadra. Talento gettato nel cesso. Basket is not skittles.
Uno che non è nemmeno titolare nella sua squadra di college vuole andare nella nba?
:rolleyes:
Abbiamo già visto un Marvin Williams, che pure aveva un college più competitivo, e che ci ha impiegato 3 anni a diventare un decente giocatore nba, ma nonostante ciò anche adesso non è che faccia poi stravedere...
Buono, ma come tanti.
E Marvin Williams ha più talento di Mullens...
Uno che non è nemmeno titolare nella sua squadra di college vuole andare nella nba?
:rolleyes:
Abbiamo già visto un Marvin Williams, che pure aveva un college più competitivo, e che ci ha impiegato 3 anni a diventare un decente giocatore nba, ma nonostante ciò anche adesso non è che faccia poi stravedere...
Buono, ma come tanti.
E Marvin Williams ha più talento di Mullens...
Infatti... a maggior ragione conservando quei testicoli che sembrano semi di mandarino. Restano i centimetri ch è tutto quanto si porta in dote... magari qualcuno si fa abbagliare, certo un draft come questo è quanto di più favorevole e penso che il pupo abbia ragionato in tal senso.
Tra le guardie invece chi dovrà lavorare bene durante i workout è James Harden che h dimostrato più di un problema nelle partite "pesanti". Il primo giro e una chiamata alta non dovrebbero essere in discussione, a meno di disastri, ma ora come ora forse come guardia punterei proprio su di DeRozan, visto l'andazzo....
E' tornato Gilberto che mette 15p + 10a. In bocca al lupo a questo giocatore che, come noto, a me non piace ma che ha il diritto di giocarsi le sue carte sul campo invece che in infermeria o sui blog. Fermo restando che le percentuali ce lo restituiscono da dove aveva lasciato (1/8 da 2)
lunapelosa
29-03-2009, 13:22
cosa hanno buttato via stanotte i Suns!:doh: contando che stanotte Dallas gioca contro Cleveland hanno perso un'occasione forse unica...
albys vedi qual'è il problema di villanueva(che a me piace),nelle ultime 3 nove punti di media con 11/36 al tiro
continuità zero e cervello andato
certo che i bucks il prossimo anno con bogut e reed sono da playoff a est senza alcun dubbio
mi auguro solo che ai playoff orlando(i miei preferiti a est)non becchino i pistons al primo turno,la loro bestia nera
cmq oramai penso i bulls e i pistons ce la facciano,dubito nel recupero di charlotte
a ovest ultima occasione persa ieri sera per i suns in maniera assurda dopo una gran rimonta
per i playoff diventano decisivi im recupero degli infortunati
i mavs se torna howard possono mettere un minimo in difficoltà i lakers
idem è importante bynum, e pure marvin williams per li hawks che hanno una panchina veramente misera
cmq per quel che puo interessare s.jackson fuori per la fine della stagione,idem biedrins
Suns a ovest, e Knicks a est hanno buttato via la stagione in modo vergognoso.
D'antoni fa scuola!
:p
Ridicolo che Shaq sia fuori dai playoffs; il miglior Shaq da 5 anni a sta parte, tra l'altro. Ma d'altro canto a PHX hanno fatto un casino allucinante... ben gli sta.
Un quintetto con
NASH (seppur decisamente sulviale del tramonto)
RICHARDSON
HILL
STOUDEMIRE
SHAQ
e Barbosa e Barnes come primi cambi
è ASSURDO che non stia al 70%.
Ma anche a New York... :rolleyes:
Chcago e Phila sono ai playoffs, non mi vorrete dire che come talento giocatori sono superiori alla squadra di D'Antoni!
Io ho visto qualche volta giocare NY e devo dire che non si nota minimamente la differenza fra la situazione Isiah e quella di oggi.
Anzi, a dire il vero una differenza c'è: sono 2 diversi tipi di caos prestazionale.
Per farla breve (anzi, corta):
Isiah usava il Viagra, D'Antoni usa il Cialis.
Ma le braghette dei Knickerbockers continuano a contenere soltanto materiale da minzione e non da erezione.
albys vedi qual'è il problema di villanueva(che a me piace),nelle ultime 3 nove punti di media con 11/36 al tiro
continuità zero e cervello andato
Ma no, non è tanto quello, periodi con bassa resa ce li hanno un po' tutti, salvo i sommi che non scendono fino a quelle cifre. Il problema di Villanueva è in primis la sua fama di testa calda che non lo lascerà mai e prima o poi lo fregherà perchè il problema esiste, quanto l'impatto sulle partite, spesso nei momenti caldi scompare e raramente cambia indirizzo nel corso di una partita se gioca male gioca male e basta. Detto questo in una squadra forte può essere comunque utile perchè ha tutto per il ruolo.
Ma no, non è tanto quello, periodi con bassa resa ce li hanno un po' tutti, salvo i sommi che non scendono fino a quelle cifre. Il problema di Villanueva è in primis la sua fama di testa calda che non lo lascerà mai e prima o poi lo fregherà perchè il problema esiste, quanto l'impatto sulle partite, spesso nei momenti caldi scompare e raramente cambia indirizzo nel corso di una partita se gioca male gioca male e basta. Detto questo in una squadra forte può essere comunque utile perchè ha tutto per il ruolo.
Tra l'altro avete letto la storia di Charlie beccato a mandare msg su Twitter qualche settimana orsono, nell'intervallo di Bucks-Celtics?
Cioe', ma che giocatore sei?
Ridicolo che Shaq sia fuori dai playoffs; il miglior Shaq da 5 anni a sta parte, tra l'altro. Ma d'altro canto a PHX hanno fatto un casino allucinante... ben gli sta.
Un quintetto con
NASH (seppur decisamente sulviale del tramonto)
RICHARDSON
HILL
STOUDEMIRE
SHAQ
e Barbosa e Barnes come primi cambi
è ASSURDO che non stia al 70%.
E' vero però, epidermicamente, è un quintetto che non convince, almeno per quanto mi riguarda. Troppa inconsistenza, troppe incognite. Nash è in calo e cmq il suo pur sempre buon contributo in attacco è pareggiato da quanto concede in difesa contro quasi chiunque... Richardson ne farà 40 o 7? Hill, grande , bravo, bello ma non è più quello di una volta. Stoud, niente da dire, Shaq nemmeno ma non puoi chiedergli di fare il boia e l'impiccato, ha bisogno dei compagni. Insomma classica squadra che può battere chiunque ma può perdere con la stessa disarmante facilità. Detto questo il record non è niente male, siamo sempre lì a Est sarebbero quinti, in effetti dovrebbero stare con qualche punto percentuale in più ma il 70% lo vedo fuori portata.
Beh, hai Barbosa e Barnes proprio per sopperire alle giornate no di Richardson e alla vecchiaia di Hill... e poi avresti anche il dinamismo e la grinta di Amundson (che ha ben fatto come cambio), e avresti il fisico e la voglia di Robin Lopez (ignorato tutto l'anno...:rolleyes: ),
Non dirmi che la rosa di San Antonio o di Denver è superiore... Spurs che hanno dovuto fare a meno di Gino per 4 mesi su 6, e anche di Parker.
Non facciamo paragoni con l'est, che comunque quest'anno è migliore dell'ovest.
Al punto che l'anello lo vincerà una dell'est per l'ennesima volta negli ultimi anni.
powerslave
29-03-2009, 17:42
Quest'anno l'est fa vomitare come mai prima d'ora.
Esclusi celtics e Cavs c'è il nulla cosmico.
I suns ad est lottavano per una delle prime tre piazze.
E i Magic dove li mettiamo? :p
A est si difende ancora. :Prrr:
Facciamo i playoffs incrociati e vediamo se Phila e Miami non mandano a casa Utah e Denver!
:)
Beh, hai Barbosa e Barnes proprio per sopperire alle giornate no di Richardson e alla vecchiaia di Hill... e poi avresti anche il dinamismo e la grinta di Amundson (che ha ben fatto come cambio), e avresti il fisico e la voglia di Robin Lopez (ignorato tutto l'anno...:rolleyes: ),
Non dirmi che la rosa di San Antonio o di Denver è superiore... Spurs che hanno dovuto fare a meno di Gino per 4 mesi su 6, e anche di Parker.
Non facciamo paragoni con l'est, che comunque quest'anno è migliore dell'ovest.
Al punto che l'anello lo vincerà una dell'est per l'ennesima volta negli ultimi anni.
ho visto ultimamente qualche minuto di robin lopez
fra cui ieri
in difesa non lo giudico ancora,magari è pure discreto
in attacco e a livello tecnico il nulla più tiotale,nei minuti in cui è stato in campo solo disastri e nient'altro
inizio a capire perchè preriscono admunson e swift,poi magfari migliorerà ma per ora non e giocatore da nba
A me pare che sia tutta la NBA a far sempre più pena....
powerslave
29-03-2009, 18:44
Facciamo i playoffs incrociati e vediamo se Phila e Miami non mandano a casa Utah e Denver!
No,a est si attacca di merda è diverso:asd:
Gli unici che difendono sono Cavs e celtics(quest'anno peggio dell'anno scorso).
a ovest Dallas e Suns si contendono l'ottavo posto,a est Dallas sarebbe quarta con il suo record attuale e phoenix quinta.
Atlanta,miami, phila, chicago e detroit i playoff li vedrebbero in tv ad ovest.
E questo nonostante abbiano la fortuna di giocarsi la regular season in "serie b",immagina se giocassero con i bimbi grandi...
Poi i top team dell'est imho sono ottime squadre(in particolare Celtics e Cavs,un po meno i magic in ottica playoff)
A me pare che sia tutta la NBA a far sempre più pena....
anche a me piace sempre di meno,ma non credo che questo sia dovuto ad un abbassamento del livello.
pazza_inter
29-03-2009, 18:49
negli ultimi 5 campionati solo una squadra dell'Ovest è riuscita a sbaragliare quelle dell'est nella finale per l'anello... indovinate chi :Prrr:
DickValentine
29-03-2009, 19:13
Non direi... ricordi di quando indiana e new jersey arrivarono in finale? Beh quello è il nulla cosmico per me. Ora a parte le 2 che hai citato c'è Orlando e anche Atlanta non è male. Le altre non sono squadre di prim'ordine ok, ma neanche spazzatura. Considera che Chicago dall'ultima trade ha battuto quasi tutti e che Detroit è cmq competitiva se recupera tutti gli infortunati.
lunapelosa
29-03-2009, 19:19
il solito Bagatta: in Mavs vs Cavs..."Dallas gioca con il doppio playmaker Kidd + Terry :mbe: "..si è dimenticato forse che terry è tutto tranne un playmaker..mahh
No,a est si attacca di merda è diverso:asd:
Gli unici che difendono sono Cavs e celtics(quest'anno peggio dell'anno scorso).
a ovest Dallas e Suns si contendono l'ottavo posto,a est Dallas sarebbe quarta con il suo record attuale e phoenix quinta.
Atlanta,miami, phila, chicago e detroit i playoff li vedrebbero in tv ad ovest.
E questo nonostante abbiano la fortuna di giocarsi la regular season in "serie b",immagina se giocassero con i bimbi grandi...
Poi i top team dell'est imho sono ottime squadre(in particolare Celtics e Cavs,un po meno i magic in ottica playoff)
Direi che è quello che penso anche io.
anche a me piace sempre di meno,ma non credo che questo sia dovuto ad un abbassamento del livello.
Penso che il vero problema sia la diluizione del talento. Rimettiamo 24 squadre di 12 giocatori, quindi da 450 passiamo a 288, e credo che vedremmo un basket molto migliore. Utopia, ovviamente.
Parlate per pregiudizi precedenti, e state sparando cazzate, scusate se ve lo dico.
Se guardaste la classifica, notereste come Atlanta, Miami, Phila, Charlotte, Chicago hanno lo stesso record di vittorie con squadre dell'est e dell'ovest.
Addirittura Chicago e Phila, a essere pignoli, vincon più con le squadre ovest.
E allora?
Parlate per pregiudizi precedenti, e state sparando cazzate, scusate se ve lo dico.
Se guardaste la classifica, notereste come Atlanta, Miami, Phila, Charlotte hanno lo stesso record di vittorie con squadre dell'est e dell'ovest.
Addirittura Phila, a essere pignoli, vince più con le squadre ovest.
E allora?
Beh Dallas ad es è 20-8 contro squadre dell'altra Conf, per dirne una. Cmq i record complessivi direi che parlano abbastanza chiaro. A me ad es. Atlanta e Phila danno l'idea di belle squadre molto temibili nei momenti di forma ma poco affidabili nel complesso. E Phoenix, anch se non mi sembra un'armata invincibile la ritengo superiore ai Bulls ad es, squadraccia solo fisica, a parte Rose. Poi ci sono i vertici Boston e Cavs che sembrano almeno pari a Lakers e company e rendono la costa Est un po' meno triste. A mio avviso mediamente l'Ovest è ancora superiore.
Beh Dallas ad es è 20-8 contro squadre dell'altra Conf, per dirne una.
Ops, facciamo 20-9, va. :D Dopo il primo quarto, al momento, Dallas ha incassato un 76-38 :asd:
Dallas è l'eccezione che conferma la regola.
Davvero, dai, come fate a dire questo?
L'ovest 2008-09 è il più debole da molti anni a questa parte.
Ci sono anche 5 squadre disastrate.
E a parte i Lakers, completi, e San Antonio, le altre hanno tutte grossi dubbi in formazione.
Anche se rispetto Houston, squadra che eliminato l'amletico T-Mac è equipe quadrata assai.
E comunque, maggior rispetto per squadre come Atlanta, che l'anno scorso costituì il secondo peggior problema dei campioni celtici dopo Lebron James.
Quest'anno ha avuto fuori Horford per 2 mesi, Josh Smith (ancor non totalmente ripresosi) e poi Marvin Williams.
E nonostante ciò, pur con una panca modestina, hanno suonato spesso le squadre ovest.
L'ovest 2008-09 è il più debole da molti anni a questa parte.Ci sono anche 5 squadre disastrate.
Su questo sono d'accordissimo. Il fatto è che, personalmente, ritengo che anche a Est ci sia tanta ma tanta paccottiglia. L'Ovet, curiosamente è spaccata in due con 9 squadre di buon livello e 7 disastrate / in ricostruzione. A Est c'è un decalage meno brusco e questo maggiore equilibrio forse da un'idea di livello medio migliore. In ottica PO tuttavia, tolte le prime 3, a Est non mi piace nessuna squadra con Miami che è l'eccezione perchè ha Wade. A Ovest fino a Phoenix mi paiono tutte dal potenziale migliore, mediamente.
Secondo me ad Ovest il livello MEDIO è più alto che ad Est, la vera differenza sta nei "picchi".
Ovvero ad ovest ci sono molte squadre di medio livello ma solo 2 con le carte in regola per puntare al titolo (Lakers e Spurs). E gli Spurs li conto solo perchè son Spurs, se fossero che ne so gli Hornets ad avere lo stesso roster non li conterei neanche.
Ad Est ci sono tante squadracce ma ci sono 3 serie candidate (Celtics, Cavs, Magic), quindi nel complesso i PO diventano più difficili: se i quarti sulla carta saranno formalità per tutte le teste di serie già alle SEMIFINALI di conference ad Est avremo un big match, ad ovest avremo fuffa.
Diciamo che per una squadra di media classifica è meglio essere ad Est, tolte le tre migliori poi te la giochi con tutte, arrivare ai playoff non è difficile, non serve neanche un record vincente. Ad ovest invece con un 60% rischi di arrivare nono..
Se invece sei una squadra da titolo molto meglio essere ad Ovest, SULLA CARTA (poi chi lo sa, non voglio chiamarla) Lakers e Spurs son già in finale di conference, cosa che non vale per Cavs e Celtics.
Inoltre c'è da dire che sebbene non ci sia stato nulla di sconvolgente in questo mercato le uniche squadre ad essersi leggermente migliorate (Bulls e Heat più che altro) sono ad est.
Nel complesso mediamente comunque adesso l'Ovest è più forte, però per il futuro non so... forse complici le parabole discendenti di Suns, Mavs e Rockets verrebbe da dire che nel giro di un paio di anni l'est finirebbe per superare l'ovest.
Però è anche vero che nel 2010 probabilmente succederà un gran casotto e i principali futuri svincolati (Lebron, Wade e Bosh) stanno ad est: mentre Bosh è forte ma non abbastanza da spostare gli equilibri di una lega se Lebron e Wade per caso se ne andassero ad Ovest... potremmo anche chiudere la Eastern Conference...
ai Celtics restano 2-3 anni di vita non di più
:( va già di lusso se si riesce ad essere competitivi anche il prossimo anno....
Bargnani sta mangiando sulla testa di Thomas spesso e volentieri....bravo.
Troppo forte sta pubblicita'con Shaq. L'avete gia'vista?
http://www.youtube.com/watch?v=Lfg0--GbjVI
Nel frattempo avevo editato atragon :D
Comunque la mia era una stima ottimistica, quello che volevo dire è che se nel 2010 Lebron e Wade andranno nella Western Conference ad Est non resterà molto, visto che se nel 2010 magari potrete ancora pensare di avere qualche speranza di arrivare in finale (se le cose rimanessero cosi restereste solo voi e Magic competitivi.. e una volta in finale tutto è possibile), già nel 2011 non avreste più speranze (salvo miracoli).
Solo che appunto se togli Celtics, Cavs e Heat a questa Eastern praticamente siamo ai livelli della Serie A italiana.. e non di certo per meriti del basket tricolore :doh:
Anche perchè non sembra che il prossimo draft possa fare miracoli..
L'ideale sarebbe tornare a 24 squadre, ma visto che i mancati guadagni ammonterebbero a svariate centinaia di milioni di dollari l'unica speranza è in una crescita del movimento cestistico globale: se non possiamo diminuire la richiesta di buoni giocatori per la NBA (e quindi di "seconde linee" per l'europa), allora è meglio trovare il modo di aumentare l'offerta di talenti :p
Le schiacciate che sta facendo oggi P. Mensah-Bonsu, roba da cinema!:)
Comunque non vorrei dirvelo ma gli Uccellacci di Atlanta stanno bastonando i Lakers...
:D
Nel frattempo avevo editato atragon :D
Comunque la mia era una stima ottimistica, quello che volevo dire è che se nel 2010 Lebron e Wade andranno nella Western Conference ad Est non resterà molto, visto che se nel 2010 magari potrete ancora pensare di avere qualche speranza di arrivare in finale (se le cose rimanessero cosi restereste solo voi e Magic competitivi.. e una volta in finale tutto è possibile), già nel 2011 non avreste più speranze (salvo miracoli).
Solo che appunto se togli Celtics, Cavs e Heat a questa Eastern praticamente siamo ai livelli della Serie A italiana.. e non di certo per meriti del basket tricolore :doh:
Anche perchè non sembra che il prossimo draft possa fare miracoli..
L'ideale sarebbe tornare a 24 squadre, ma visto che i mancati guadagni ammonterebbero a svariate centinaia di milioni di dollari l'unica speranza è in una crescita del movimento cestistico globale: se non possiamo diminuire la richiesta di buoni giocatori per la NBA (e quindi di "seconde linee" per l'europa), allora è meglio trovare il modo di aumentare l'offerta di talenti :p
non volevo intervenire ma dico in velocita la mia in quanto l'argomento non troverà mai tutti d'accordo
lnba senza dubbio dovrebbe tornare a 24-26 squadre,su questo non ci piove
riguardo est-ovest
se consideriamo le squadre da playoff(le prime 7-8) nel complesso l'ovest èp ancora superiore,però ad est le 5-6 squadre subito diero sono superiori alle stesse dell'ovest
cmq mi pare che le sfide est-ovest sono circa alla pari,se non un pelino superiori quelle dell'est
questo dice molto a mio parere aldila delle opinioni di qualcuno
riguardo a te diablix e impossibile fare pronostici di cosa sarà fra 2-3 anni
i lakers 3 anni fa li vedevi cosi forti?
i magic stessi 80% di vittorie?
i warriors e i clippers cosi male?
toronto 2 anni fa era in gran crescita,nessuno pensava facesse un annata del genere
e chissa quanti altri esempi potrei farti
Le schiacciate che sta facendo oggi P. Mensah-Bonsu, roba da cinema!:)
ho visto,sti cazzi :)
Bargnani sta mangiando sulla testa di Thomas spesso e volentieri....bravo.
Visto... Mago non è atleta migliore di Tyrus, anzi, però è quasi 10 cm più alto (Thomas non è neanche lontanamente il 6-9 che recita il sito NBA).... quando dico che i cm contano e tanto....
In compenso Rose mi pare in calzino succhiato...ma perchè?
Skaffa81
29-03-2009, 22:52
E Phoenix, anch se non mi sembra un'armata invincibile la ritengo superiore ai Bulls ad es, squadraccia solo fisica, a parte Rose.
Che il potente ti possa provocare un attacco di cacarella :asd:
Che il potente ti possa provocare un attacco di cacarella :asd:
:flower:
Skaffa81
29-03-2009, 23:05
In compenso Rose mi pare in calzino succhiato...ma perchè?
Come mai? Dalle stat non pare stia giocando male.
Rose cmq ha subito un infortunio qlc giorno fa e si porta dietro ancora degli acciacchi (non e' una scusante cmq, dato che nell'ultima partita ha giocato decisamente bene).
Cmq in generale e' vero, alterna una prestazione ottima ogni 3-4 partite ultimamente, se non di piu'.
D'altronde pare che questo calo abbia colpito tutti i rookies che ad inizio anno facevano parlare molto bene di loro.
Cmq diavolo , abbiamo perso di 1 punto contro Toronto vero?
Chi mi descrive come han gestito l'ultimo possesso i miei Bulls?
COMPLIMENTI A ROSE
ERRORE NOTEVOLE
cmq rose non mi sembra abbia fatto schifo
Skaffa81
29-03-2009, 23:09
COMPLIMENTI A ROSE
ERRORE NOTEVOLE
cmq rose non mi sembra abbia fatto schifo
Mmm che intendi Lele con "errore notevole"?
Errore di Rose sul -1, o errore di valutazione (secondo te) di Atragon?
ha cappellato un tiro allucinante da sotto
ora ha messo i 2 liberi
-1 chicago a 6 dalla fine,palla toronto
Il mio "canale" fa schifo, vedo un minuto su 3.... non so dire, quindi....
atragon che ne pensi di Tyreke Evans di memphis
imho lui (se si dichiara) e Derozan i + talentuosi del prossimo draft
oh cazzo ho appena letto che Louisville ha perso contro Michigan State :eek:
Per quanto riguarda Rose non è il giocatore che conosco... non so, non è lui.
Skaffa81
29-03-2009, 23:15
ha cappellato un tiro allucinante da sotto
ora ha messo i 2 liberi
-1 chicago a 6 dalla fine,palla toronto
Diamine, pensavo fosse finita la partita.
Ma sbaglio, o son 119 pari e si va all'OT?
Lele se la stai guardando in streaming, mi passeresti il link pls?
atragon che ne pensi di Tyreke Evans di memphis
imho lui (se si dichiara) e Derozan i + talentuosi del prossimo draft
Evans deve togliersi il complesso di "salvatore del mondo (o della galassia, o dell'universo)". Per il resto i mezzi ce li ha fisici e tecnici, oltre che di talento naturale. Le scelte di tiro sono opinabili e a volte si va a cacciare da solo nei guai. Temo si tratti di scorer puro e crudo, spero di sbagliarmi ma l'indole non mi è piaciuta quest'anno.
DeRozan ha cominciato malissimo poi pian piano si è ripreso. Gli servirebbe un altro anno per sistemare il tiro ma entrerà, ci scommetto. Potenzialmente un mostro...potenzialmente.
Cmq appena ho detto ch è in calo Rose ha cominciato a giocare da quello che intravedo....
Sì Derozan nel torneo mi ha fatto una gran bella impressione, poi vedendolo in televisione tirare i liberi si nota che ha un fisico impressionante, penso sia già adesso una della guardie più "toste" dell'nba
Alla fine la porta a casa Toronto coi punti decisivi di Calderon...il quale sta tirando i liberi quasi col 98%... pazzesco, se ne tira abbastanza stabilisce un record che durerà per decenni e decenni... e che sfiga Ray Allen che li sta tirando con 95% abbondante... ed è secondo (ne mette parecchi di più a dire il vero)
Alla fine la porta a casa Toronto coi punti decisivi di Calderon...il quale sta tirando i liberi quasi col 98%... pazzesco, se ne tira abbastanza stabilisce un record che durerà per decenni e decenni... e che sfiga Ray Allen che li sta tirando con 95% abbondante... ed è secondo (ne mette parecchi di più a dire il vero)
Se non erro con 19 assist Jose ha eguagliato il record di franchigia per assist in un gara. Non male...
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 06:56
Ma anche a New York... :rolleyes:
Chcago e Phila sono ai playoffs, non mi vorrete dire che come talento giocatori sono superiori alla squadra di D'Antoni!
Io ho visto qualche volta giocare NY e devo dire che non si nota minimamente la differenza fra la situazione Isiah e quella di oggi.
Anzi, a dire il vero una differenza c'è: sono 2 diversi tipi di caos prestazionale.
Per farla breve (anzi, corta):
Isiah usava il Viagra, D'Antoni usa il Cialis.
Ma le braghette dei Knickerbockers continuano a contenere soltanto materiale da minzione e non da erezione.
albys, lo dico per la 10° volta :D, non sono d'accordo.
per prima cosa D'Antoni sta allenando una squadra che ALTRI hanno costruito. in secondo luogo fino a quando aveva Crawford e Randolph andava piuttosto bene, roba da entrare comodo ai PO, poi quando la società ha deciso che si puntava tutto sul 2010, la squadra è rimasta con una rosa che non definirei "strepitosa"
certo, poteva andare meglio, ma una volta che sei fuori dai PO arrivare nono, decimo o undicesimo non cambia molto.
p.s. SI, Chicago (co nuovi innesti) e Phila imho sono superiori come talento a NY. E cmq sai bene che il talento non è tutto
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 06:59
Denver ci posso stare (chissà se quest'anno svoltano ai PO con Billups) ma Utah proprio no
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 07:04
L'ovest 2008-09 è il più debole da molti anni a questa parte.
Ci sono anche 5 squadre disastrate.
E a parte i Lakers, completi, e San Antonio, le altre hanno tutte grossi dubbi in formazione.
Anche se rispetto Houston, squadra che eliminato l'amletico T-Mac è equipe quadrata assai.
è semplice: a livello di top team l'est è avanti, sulle 8/9 squadre l'ovest è migliore
io sono d'accordo con chi dice che Dallas e Phoenix sarebbero 4°/5° ad est.
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 07:10
oh cazzo ho appena letto che Louisville ha perso contro Michigan State :eek:
e Griffin stravince (23+15) la sfida con Hansbrough ma Oklahoma va a casa contro UNC
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 07:26
OT
Amarezza mista ad orgoglio per la partita di ieri sera. Perso di 2 contro la seconda in classifica, senza il nostro BIG (20 di media, miglior marcatore di tutto il girone).
Grandissimo cuore per l'ABC che si gioca la partita in maniera caparbia e orgogliosa. Anche sul -6 (massimo svantaggio) a 2 min dalla fine non molliamo e con una bomba (di tabella :asd: ) torniamo a -3. Poi qualche fase concitata, arriviamo a -1, gli avversari rubano palla (secondo noi con fallo) e con il contropiede si portano a +3. Palla ancora nostra e a circa 5-6 secondi dalla fine, parte una preghiera in fade away da 7 metri del nostro miglior tiratore da tre (che fino a qual momento aveva sbagliato tutti i tiri, anche quelli comodi) arriva il pareggio! :eek:
Rimessa loro, il supplementare sembra inevitabile, ma commettiamo fallo a 0.3 dalla fine :doh: :muro: 2/2 e tutti a casa :cry:
Un vero peccato. Non so come sarebbe andata all'OT, perchè noi eravamo davvero cotti, ma almeno ci avremmo provato :(
Unico neo, arbitro troppo permissivo con loro (22-11 il computo dei falli, noi praticamente mai in bonus) e qualche decisione dubbia sui possessi decisivi. Quando perdi di 2 ti gira il culo per certe cose, tantopiù che loro erano grossi il doppio di noi (ad un certo punto, play a parte, il più basso era 1,90 ).
E così dopo la bella vittoria di giovedì, rientramo nel gruppone delle quarte. Ora non si gioca per 2 settimane, rimangono 4 partite, il 2-2 è obbligatorio, per il 3-1 firmerei adesso (dobbiamo andare in trasferta dalla capolista).
Diamine, pensavo fosse finita la partita.
Ma sbaglio, o son 119 pari e si va all'OT?
Lele se la stai guardando in streaming, mi passeresti il link pls?
ero andato a dormire e non ho visto i supplementari
il moderatore che non usa i multiquote,qualcosa non mi quadra
in effetti :Perfido:
atb che combini O.o
Skaffa81
30-03-2009, 09:37
Moderatore, chiami un moderatore !! (cit. maccio capatonda)
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 10:59
ero andato a dormire e non ho visto i supplementari
in effetti :Perfido:
atb che combini O.o
Moderatore, chiami un moderatore !! (cit. maccio capatonda)
solo ogni tanto mi ricordo di usarlo :D
e poi cavolo, non posso mica farmi superare nel numero di post nel clan :O
lunapelosa
30-03-2009, 13:04
un giocatore americano di stile molto europeo, lungo che sapeva tirare e passare molto bene..non è stato una stella però è un giocatore che mi ipressionò tanto:D :D ve lo ricordavate???
http://www.youtube.com/watch?v=EqmRaQ5douw
DickValentine
30-03-2009, 14:20
un giocatore americano di stile molto europeo, lungo che sapeva tirare e passare molto bene..non è stato una stella però è un giocatore che mi ipressionò tanto:D :D ve lo ricordavate???
http://www.youtube.com/watch?v=EqmRaQ5douw
Azz si! In Nba Jam era un figo!!!:D
powerslave
30-03-2009, 16:32
Se guardaste la classifica, notereste come Atlanta, Miami, Phila, Charlotte, Chicago hanno lo stesso record di vittorie con squadre dell'est e dell'ovest.
Addirittura Chicago e Phila, a essere pignoli, vincon più con le squadre ovest.
E allora?
e allora ,anche mantenendo lo stesso identico record, a ovest sarebbero in condizione di guardare i playoff in TV :p
In realtà poi questi record andrebbero presi con le pinze,perchè per come è strutturato il calendario si affrontano le squadre dell'altra conference in condizioni indicibili,mi vengono in mente i lakers che qualche mese fa hanno fanno tipo nove partite di fila fuori casa facendosi(e battendolo) praticamente tutto l'est in un'unica tirata.
Suppongo che una cosa simile avvenga anche nei calendari delle altre squadre(sia a est che a ovest) e di certo condiziona.
Su questo sono d'accordissimo. Il fatto è che, personalmente, ritengo che anche a Est ci sia tanta ma tanta paccottiglia. L'Ovet, curiosamente è spaccata in due con 9 squadre di buon livello e 7 disastrate / in ricostruzione. A Est c'è un decalage meno brusco e questo maggiore equilibrio forse da un'idea di livello medio migliore. In ottica PO tuttavia, tolte le prime 3, a Est non mi piace nessuna squadra con Miami che è l'eccezione perchè ha Wade. A Ovest fino a Phoenix mi paiono tutte dal potenziale migliore, mediamente.
si,la vedo più o meno così anche io.
Ma credo che questo sia dovuto anche al fatto che ad ovest(visti anche i record delle pretendenti ai playoffs) certe squadre abbiano tirato i remi in barca prima,mentre ad est più o meno tutti erano in zono lotta per i playoffs.
Per esempio i knicks si sono trovati a lottare per i playoffs quasi senza volerlo,mentre i warriors,proprio per la difficoltà sensibilmente maggiore di puntare all'obiettivo playoffs ad ovest, hanno capito che non era aria già un po prima.
P.s.
vedti ATB come si usa il multiquote?:O
Crcifissione in sala mensa punata per stasera alle 20:00 :O
Visti un (bel) po' di incontri NCAA (ho fatto le 4 stanotte) tra cui Psyco contro Griffin.... che dire...o meglio...come dire diversamente....mi pare che saranno le final 4 di livello peggiore da lungo tempo. Tanti giocatori modesti che paiono delle stelle... lo stesso Griffin va valutato con molta attenzione in un contesto e soprattutto in momenti di maggior spessore tecnico-atletico ed agonistico.... forse Lawson, se impara un po' a difendere al piano di sopra e se allunga la gittata del tiro, peraltro migliorato, Thabeet, se si rinforza e impara due movimenti due, e pochi altri possono far meglio di una serena mediocrità. D'altronde mi pare che molti scout riportino una chiamata alta per il panchinaro di Roma Jennings per cui direi che è detto quasi tutto.... che delusione, ho visto tanta frenesia ma davvero poco talento. Ovviamente nel mucchio ci sarà chi emerge ma al momento capire chi sarà è davvero impossibile. Io sceglierei Thabeet per i cm che nessuno gli toglierà mai, poi DeRozan che è come buttarsi a occhi chiusi dal 10° piano e vedere cosa succede ma almeno salta e corre, magari sono gambe rubate all'atletica, pooi francamente non saprei... ma si Griffin magari farà bene a livello di cifre ma l'impatto non so....
AtuttaBIRRA!
30-03-2009, 18:55
P.s.
vedto vedto
mi farò crcifiggere volentieri, quando capirò cosa vuol dire :ciapet:
powerslave
30-03-2009, 19:40
vedto vedto
mi farò crcifiggere volentieri, quando capirò cosa vuol dire :ciapet:
per questioni teologiche rivolgersi a lelets:O
per questioni teologiche rivolgersi a lelets:O
chi mi ha chiamato in causa?
saluti verso l'alto
pazza_inter
30-03-2009, 20:29
Atragon, ma Danielino nostro si dichiara? e in caso come lo vedi?
Atragon, ma Danielino nostro si dichiara? e in caso come lo vedi?
Mah... non troppo bene, direi un secondo giro... troppo poco atletico per gli standard NBA e ha mostrato si delle belle cose ma niente per cui stracciarsi le vesti....
Skaffa81
30-03-2009, 20:56
P.s.
Powerslave e' affetto da "Lelite" :help:
Powerslave e' affetto da "Lelite" :help:
malattia assolutamente grave
Blake Griffin was the only unanimous selection for the AP All-America team.
He was joined by senior Tyler Hansbrough of North Carolina, sophomores DeJuan Blair of Pittsburgh, James Harden of Arizona State and junior Stephen Curry of Davidson.
Connecticut center Hasheem Thabeet led the second team with 238 points and was joined by three other juniors, Ty Lawson of North Carolina, Luke Harangody of Notre Dame and Jodie Meeks of Kentucky, along with senior Jerel McNeal of Marquette.
The third team had seniors Terrence Williams of Louisville, Toney Douglas of Florida State and Sam Young of Pittsburgh, along with juniors Sherron Collins of Kansas and Gerald Henderson of Duke.
atragon e gli altri,che ne dite?
Lawson, Harden, Aminu, Griffin, Thabeet. Penso che questo sia il top. Tra i sottovalutati Brackins merita considerazione.
lunapelosa
30-03-2009, 23:25
cosa ne pensate di Jordan Hill?? e Jhonny Flynn??sembra uno con due palle così..potrebbe fare strada...
cosa ne pensate di Jordan Hill?? e Jhonny Flynn??sembra uno con due palle così..potrebbe fare strada...
2 buoni giocatori, Flynn ha una carica pazzesca, è uno dei giocatori + esplosivi del ncaa mi ricorda Nate Robinson
Flynn ha grinta e carica....non un fuoriclasse ma potrebbe essere il classico elemento di rottura in una partita.
Hill è un po' sopravalutato imho... buon fisico, buona grinta ma i suoi canestri sono un po' tutti uguali alla fine... temo per lui un discreto inizio seguito da un rapido crepuscolo in panca....
nei quintetti ncaa imho ci doveva stare anche AJ Price di UConn
lunapelosa
31-03-2009, 19:49
jordan hill sicuramente dovrà mettere su un pò di muscoli..ha un buon tiro anche dalla media, il che non guasta..mi ricorda un pò Chris Bosh (o Grissin Bosh):D
imho J. Hill fisicamente è già a posto per l'nba, gli mancano un po' di movimenti come dice atragon, soprattutto spalle a canestro
Il suo tiro è migliorato ma non è ancora un'arma reale e, soprattutto, gli è mancato il confronto con giocatori di pari peso / altezza. Troppo comodo fare i dominanti contro ali forti di neanche due metri. Secondo me Hill pagherà caro il salto di livello, non ha un'arma letale nel suo arsenale. Inoltre difende in modo approssimativo e sui contatti tende a subire nonostante l'atletismo. Ha delle doti naturali di un certo spessore ma deve lavorare molto
lunapelosa
31-03-2009, 20:33
Il suo tiro è migliorato ma non è ancora un'arma reale e, soprattutto, gli è mancato il confronto con giocatori di pari peso / altezza. Troppo comodo fare i dominanti contro ali forti di neanche due metri. Secondo me Hill pagherà caro il salto di livello, non ha un'arma letale nel suo arsenale. Inoltre difende in modo approssimativo e sui contatti tende a subire nonostante l'atletismo. Ha delle doti naturali di un certo spessore ma deve lavorare molto
ahi,ahi!:D
pazza_inter
31-03-2009, 21:39
OT: povera Siena demolita in casa dal Panathinaikos... sfiorato il trentello, finisce "solo" a -19. Ora la serie sta 2-1 per i greci :(
ahi,ahi!:D
Purtroppo tutti ma proprio tutti i prospetti di quest'anno hanno dei limiti contro cui dovranno combattere:
Griffin: centimetri, peso e gioco perimetrale
Thabeet: muscoli e movimenti offensivi
Harden: quando il goco si fa duro lui scompare... consistenza
Teague: cos'è realmente?
Hill: già detto
Jennings: oggetto misteriosissimo
DeRozan: migliorato ma quel tiro...poi deve capire che può anche girare intorno agli avversari non deve necessariamente attraversarli
Lawson: play puro ma a volte ha delle cadute di rendimento incredibili... difende così così
Clark: difficile dire che abbia dei veri punti deboli ma anche trovare degli aspetti che lo facciano sembrare un grande giocatore
Mullens: parliamo di WNBA?
ecc.....
Purtroppo tutti ma proprio tutti i prospetti di quest'anno hanno dei limiti contro cui dovranno combattere:
....
ecc.....
imho ci sono solo 2 veri talenti purissimi, come avevo già detto sono Derozan e Evans però hanno entrambi vari problemi di mentalità e attitudine e alcune carenze tecniche su cui lavorare, un altro giocatore che mi piace molto è Aminu gran talento anche lui, per il resto ci sono dei buoni giocatori nel draft e si può pescare bene anche al secondo giro (T.Williams e AJ Price imho) chiaro che tra tutti non c'è il giocatore che puoi dire che sarà una sicura stella nba
OT: povera Siena demolita in casa dal Panathinaikos... sfiorato il trentello, finisce "solo" a -19. Ora la serie sta 2-1 per i greci :(
:doh: non ci voleva adesso se va tutto bene devono cmq giocarsi la bella ad Atene
Ennesima conferma che l'<eurolega è di ben altro spessore rispetto al nostro miserrimo campionatino. E poi Obradovic è un superallenatore roba che nella NBA manco sanno cos'è un coach così. Detto questo Siena può ancora farcela.
lunapelosa
31-03-2009, 22:08
Harden: quando il goco si fa duro lui scompare... consistenza
Teague: cos'è realmente?
Hill: già detto
Jennings: oggetto misteriosissimo
DeRozan: migliorato ma quel tiro...poi deve capire che può anche girare intorno agli avversari non deve necessariamente attraversarli
Lawson: play puro ma a volte ha delle cadute di rendimento incredibili... difende così così
Clark: difficile dire che abbia dei veri punti deboli ma anche trovare degli aspetti che lo facciano sembrare un grande giocatore
Mullens: parliamo di WNBA?
ecc.....
più che Mock Draft si dovrebbe parlare di Smoke Draft :D ...
pazza_inter
01-04-2009, 04:04
Ennesima conferma che l'<eurolega è di ben altro spessore rispetto al nostro miserrimo campionatino. E poi Obradovic è un superallenatore roba che nella NBA manco sanno cos'è un coach così. Detto questo Siena può ancora farcela.
più che altro sta mancando l'apporto del capitano Stonerook... Incredibile come lo sfidino al tiro dalla lunga distanza e come le manchi sempre e comunque... ah, se azzeccasse la serata fortunata!
lunapelosa
01-04-2009, 11:34
Lakers sconfitti da quella che sembra sempre di più la loro bestia nera per eccellenza i Bobcats..anche se il momento dei lakers non è dei più fecili..odom,un pò di gasol e bryant che i suoi 25 li mette ma con 28 tiri..poi il nulla..
vittoria veramente importante dei Blazers sui Jazz al rose garden...ovviamente roy e aldrige su tutti, ma anche Gregone in 11' di gioco prende 8 rimbalzi (4 offensivi) mette 12 punti ma colleziona anche 4 falli..se riuscisse a controllarsi un pò di più probabilmente la classifica dei rimbalzisti la vincerebbe anche..ma c'e ancora tempo...
se fino ad ora devo dare un voto alla stagione di oden da 1 a 10 oscilla intorno al 2-3
il prossimo anno diventa decisivo,un altra annata del genere e poi meriterebbe ben piu insulti di quelli che io dedico a bargnani
Atb sarà contento, i "suoi" Thunder battono gli Spurs a San Antonio con l'ennesimo trentello di Durant
Lord_Grifis
01-04-2009, 13:09
se fino ad ora devo dare un voto alla stagione di oden da 1 a 10 oscilla intorno al 2-3
il prossimo anno diventa decisivo,un altra annata del genere e poi meriterebbe ben piu insulti di quelli che io dedico a bargnani
Beh però su bargs hanno funzionato....la sua stagione non sta andando affatto male..prova :p
coach Calipari passa dall'università di Memphis a Kentucky :eek:
FA.Picard
01-04-2009, 13:55
Lakers sconfitti da quella che sembra sempre di più la loro bestia nera per eccellenza i Bobcats..anche se il momento dei lakers non è dei più fecili..odom,un pò di gasol e bryant che i suoi 25 li mette ma con 28 tiri..poi il nulla..
Bynum quando rientra? (se rientra...)
AtuttaBIRRA!
01-04-2009, 16:36
Atb sarà contento, i "suoi" Thunder battono gli Spurs a San Antonio con l'ennesimo trentello di Durant
sgambettazzo!
segnalo anche l'ingaggio di Shaun Livingston da parte di OKC :)
AtuttaBIRRA!
01-04-2009, 16:53
le sue attenuanti però sono ben maggiori di quelle di Bargnani, io non me la sento di valutarlo. Intanto da quando è rientrato sta mettendo buone cifre giocando poco e sempre dal pino, sicuramente l'anno prossimo sarà decisivo.
lunapelosa
01-04-2009, 19:03
ovviamente l'anno prossimo sarà decisivo..deve controllarsi un pò di più in fatto di difesa e falli..ma ha un potenziale enorme...ha solo vent'anni..e le cose le sa fare, ma non riesce a rimanere più di un quarto d'ora sul parquet...certo che se anche l'anno prossimo lo passa così, sarà dura....
lunapelosa
01-04-2009, 19:20
Bynum quando rientra? (se rientra...)
nelle ultimissime di Regular season...o almeno così pare...
k-durant
01-04-2009, 20:28
Atragon al draft in che posizione lo vedi Wayne Ellington di North Carolina? Gradirei un giudizio su di lui thx :D :)
Atragon al draft in che posizione lo vedi Wayne Ellington di North Carolina? Gradirei un giudizio su di lui thx :D :)
Molto può cambiare in base a come giocherà nelle Finals. Era uno dei miei preferiti al liceo, tra l'altro fu brillante protagonista della sfida tra USA e Resto del mondo qualche anno fa. Al college ha forse reso un po' meno di quanto sperassi vuoi per un fisico non proprio da superman vuoi per un atletismo buono ma non anormale vuoi perchè non ha mostrato adattamenti particolari giocava per segnare all'high-school e così ha continuato a fare. Va detto che gioca in un college tra i più forti e ne è uno dei protagonisti il che è a suo favore. Discreto tiratore ha imparato a fare le cose giuste ma l'istitnto a volte lo porta a forzare, In ottica NBA mi pare che non sia un prospetto particolamente attraente proprio perchè fisicamente e atleticamente normale (su alti livelli eh), non ha nulla che stuzzichi la fantasia. Deve migliorare il tiro e la difesa e usare bene le sue mani che non sono male. Prevedo una carriera da sesto uomo /settimo uomo o titolare in squadre scarse.
Ellington secondo me se lo prende una buona squadra (quelle che chiamano dalla 10 alla 20) è un affare.
Il gran tiro è sempre una cosa rara...
Perchè atragon dici che non ha molto tiro?
Concordo sull'atletismo ma sul tiro no... per me è uno dei primi 5 al college...
Ellington secondo me se lo prende una buona squadra (quelle che chiamano dalla 10 alla 20) è un affare.
Il gran tiro è sempre una cosa rara...
Perchè atragon dici che non ha molto tiro?
Concordo sull'atletismo ma sul tiro no... per me è uno dei primi 5 al college...
Non so quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte e non ha mai fatto grosse prestazioni fallendo anche alcuni tiri facili. Da 3 è vicino al 40% ma siamo a distanza NCAA. Può darsi che, se si allena, possa diventare uno specialista in quel senso, le mani non sono male. Imho però non sposterà più di tanto.
Atragon, di Jack McClinton cosa mi dici?
Credo sia uno dei tipi di play che adori, vero? :D
L'ho visto una sola volta, play da legare al palo della tortura però come talento ne avrebbe... e pure un ottimo tiro da tre, viste le cifre... 45,3% stagionale su 200 tentativi...
Ci starà nel primo giro?
da oggi in poi ogni parere chiesto ad atragon costerà 5 euro
rendo disponibile uil mio conto corrente per i versamenti
grazie
p.s ellington lho visto 2 volte e mi ha fatto un ottima impressione,ma atragon sicuramente ne sa più di me
p.s ellington lho visto 2 volte e mi ha fatto un ottima impressione,ma atragon sicuramente ne sa più di me
Oddio piglio le mie brave cantonate... io lo vedrei perfetto per l'Europa se impara a non avere fretta in certi frangenti. Ma farà la NBA.
Atragon, di Jack McClinton cosa mi dici?
Credo sia uno dei tipi di play che adori, vero? :D
L'ho visto una sola volta, play da legare al palo della tortura però come talento ne avrebbe... e pure un ottimo tiro da tre, viste le cifre... 45,3% stagionale su 200 tentativi...
Ci starà nel primo giro?
Mmmm primo giro non credo. A me non dispiace perchè, nelle poche volte che l'ho visto, è uno che dimostra di dare l'anima. Anche lui direi il classico panchinaro però di qualità. Problema non indifferente: ha 24 anni, è della stessa classe di Bargnani, non ci si può aspettare chissà quali progressi. Un po' bassotto.
McClinton spero lo prenda Miami al secondo giro.
In fondo dovrebbero conoscerlo bene, e come riserva di Chalmers lo vedrei benissimo... sia per il tiro che per la grinta che ci mette... concordo, in quella gara che vidi sembrava indemoniato. Qualche cazzata ma anche una spaventosa carica agonistica.
li rimetto tutti cosi mi date il vostro parere definitivo
play
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1074
guardie 1 e 2
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1022
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1033
ali piccole
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=980
ali grandi
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=934
centri
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=883
li rimetto tutti cosi mi date il vostro parere definitivo
play
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1074
guardie 1 e 2
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1022
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=1033
ali piccole
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=980
ali grandi
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=934
centri
http://www.tripladoppia.com/td/articolo/?id=883
Ripeto il mio punto di vista: Thabeet, Griffin, DeRozan e Harden, gli unici 4 su cui di dovrebbe poter scommettere con buone probabilità che, per lo meno, non siano dei bidoni totali. Ultimamente non mi è dispiaciuto Lawson... chissà....
I Raptors si sono drogati...
Lord_Grifis
02-04-2009, 08:44
I Raptors si sono drogati...
The matrix ovunque!!:sofico:
Basket, Gallinari: "Sotto i ferri probabilmente la prossima settimana"
Indice Ultim'ora
NEW YORK - Danilo Gallinari getta la spugna: ormai l'intervento chirurgico e' l'unico possibile rimedio per il problema alla schiena che lo sta perseguitando dal suo approdo in Nba ai New York Knicks. L'ex ala milanese ne e' convinto: "Probabilmente l'operazione si fara' la prossima settimana - dice il 'Gallo' - siamo tutti convinti di questa scelta. Abbiamo provato di tutto per otto mesi, perche' si cerca sempre di escludere l'intervento, ma a questo punto e' l'unica cosa che rimane per tornare al cento per cento della condizione" ha concluso.
brutus89
02-04-2009, 12:30
Indice Ultim'ora
NEW YORK - Danilo Gallinari getta la spugna: ormai l'intervento chirurgico e' l'unico possibile rimedio per il problema alla schiena che lo sta perseguitando dal suo approdo in Nba ai New York Knicks. L'ex ala milanese ne e' convinto: "Probabilmente l'operazione si fara' la prossima settimana - dice il 'Gallo' - siamo tutti convinti di questa scelta. Abbiamo provato di tutto per otto mesi, perche' si cerca sempre di escludere l'intervento, ma a questo punto e' l'unica cosa che rimane per tornare al cento per cento della condizione" ha concluso.
Speriamo bene! Forza Gallo!
Nessuno parla di un Sessions da 16+10+16? :eek:
Indice Ultim'ora
Ho sentito da qualche parte (mi pare da Cagatta, quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio) che i tempi di recupero saranno brevi (circa 2 mesi), e mi sono chiesto: ma farla in novembre se veramente in 2 mesi è a posto?
Toronto davvero in forma in questo periodo. Gioca con tranquillità ed è molto equilibrata con un Calderon davvero bravo in regia, ottime scelte di tiro e poi non bisogna mandarlo in lunetta, questo è certo. Mago bene da centro atipico anche se con problemi di falli, il suo gioco è quello, inutile pretendere che spazzi i tabelloni con il miglior Shaq. Decisiva cmq la cattiva giornata ai liberi dei Magic con Howard che ne tira da solo più di tutti i Raps ma ne mette meno del 50%.
I miei bostici vincono con molti problemi contro Charlotte grazie anche ad un ottimo House dalla panca.
Kings e Warriors si divertono (Martin 50, Monta 42+9r+9a :eek: ) in un match che somiglia ad una partita seria quanto Giampiero Galeazzi ad un saltatore con l'asta.
I Mavs si tolgono forse un sassolino dalla scarpa contro gli Heat, Shaq se la gioca ancora contro Yao a cui rende 10cm e soprattutto 8 anni.
L'interessante rookie Thompson prende 19 rimbalzi.
Nessuno parla di un Sessions da 16+10+16? :eek:
Ostregheta, mi sfuggì....grande Ramon...
Toronto davvero in forma in questo periodo. Gioca con tranquillità ed è molto equilibrata con un Calderon davvero bravo in regia, ottime scelte di tiro e poi non bisogna mandarlo in lunetta, questo è certo. Mago bene da centro atipico anche se con problemi di falli, il suo gioco è quello, inutile pretendere che spazzi i tabelloni con il miglior Shaq. Decisiva cmq la cattiva giornata ai liberi dei Magic con Howard che ne tira da solo più di tutti i Raps ma ne mette meno del 50%.
I miei bostici vincono con molti problemi contro Charlotte grazie anche ad un ottimo House dalla panca.
Kings e Warriors si divertono (Martin 50, Monta 42+9r+9a :eek: ) in un match che somiglia ad una partita seria quanto Giampiero Galeazzi ad un saltatore con l'asta.
I Mavs si tolgono forse un sassolino dalla scarpa contro gli Heat, Shaq se la gioca ancora contro Yao a cui rende 10cm e soprattutto 8 anni.
L'interessante rookie Thompson prende 19 rimbalzi.
ho visto miami dallas,chalmers ha fatto una minchiata colossale nel finale
grandissime prestazioni difensive di kidd e howard
nel mentre sto guardando una bellissima partita
siena-panathinaikos
mcyntire devastante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.