PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

atragon
28-04-2009, 21:11
non so cosa abbia di traverso ma un commento globale sarebbe interessante specie per chi, come me, si è perso un bel po' di roba :( ....

Cmq Wade sta diventato tripla-dipendente ahiahiahi.... (sta diventando europeo :p)

fede27
28-04-2009, 22:07
L'ultima di Bagatta: "Atlanta sta giocando con il doppio centro: Pachulia e Josh Smith :rolleyes:

Uniamolo all'apologia di Pachulia che dura dal primo quarto (praticamente questo, con 7 punti a partita, sarebbe diventato uno dei primi 5 giocatori più efficaci) e buonanotte ho spento :muro: Proprio 'ungnela facevoWade ci fa perdere gara 4 con una partitaccia in attacco.
Peccato, si torna a dover per forza espugnare Atlanta. :(
Certo che pure Cook e Haslem e tutta la panca hanno fatto schifino, e non si può proprio vincere con nessuno solo giocando in 2, JO (bene a Miami, spero che tenga anche in Georgia) e l'inusuale James Jones, che dopo una stagione da infortunato cronico ha ritrovato il suo bel tiro.

Wade sta kobeggiando, poco da dire. Come Kobe qualche hanno fa ha deciso di caricarsi la squadra sulle spalle e con questo si prende gli onori ed i fischi. Nel vedere come gestisce i possessi ho rivisto tale e quale Kobe di 2 anni fa, con l'unica differenza che Wade almeno ha 2-3 realizzatori decenti e che è un po' meno "fighetta" (non che Black Mamba lo sia, nel modo più assoluto, ma è per rendere l'idea) di Bryant

atragon
28-04-2009, 22:23
Wade sta kobeggiando, poco da dire. Come Kobe qualche hanno fa ha deciso di caricarsi la squadra sulle spalle e con questo si prende gli onori ed i fischi. Nel vedere come gestisce i possessi ho rivisto tale e quale Kobe di 2 anni fa, con l'unica differenza che Wade almeno ha 2-3 realizzatori decenti e che è un po' meno "fighetta" (non che Black Mamba lo sia, nel modo più assoluto, ma è per rendere l'idea) di Bryant

:confused: Non rende :p

fede27
28-04-2009, 23:06
Wade= + lottatore Kobe

Se devo usare i geroglifici dimmi :p

atragon
28-04-2009, 23:19
Wade= + lottatore Kobe

Se devo usare i geroglifici dimmi :p

A parte che, imho, è opinabile detto così è meglio :O

fede27
28-04-2009, 23:24
E' opinabile perché Kobe è un gran lottatore ed ha la faccia cattiva dal primo all'ultimo minuto, però Wade quando va al ferro va fino in fondo. Negli ultimi anni Bryant invece appena sente un contatto molla ed invoca il fallo a 99 decibel... In questo lo ritengo assolutamente pù lottatore di Kobe. Se non altro, del Kobe di oggi.

atragon
28-04-2009, 23:34
E' opinabile perché Kobe è un gran lottatore ed ha la faccia cattiva dal primo all'ultimo minuto, però Wade quando va al ferro va fino in fondo. Negli ultimi anni Bryant invece appena sente un contatto molla ed invoca il fallo a 99 decibel... In questo lo ritengo assolutamente pù lottatore di Kobe. Se non altro, del Kobe di oggi.

Si chiama esperienza ;) massimo risultato col minimo sforzo :D. A parte questo Kobe è un lottatore in senso di "palle".... le ha e non ne sente il peso. Anche Wade per carità, e chi si dimentica l'anello contro Dallas, solo a Kobe riconosco un maggior carisma.... combatte e fa sentire la sua voglia di combattere. Il tiro decisivo alle Olimpiadi, forse il tiro più "pesante" della storia del basket internazionale, seguito da quel gesto a zittire il pubblico è carisma allo stato puro. Anche Wade mise una bomba decisiva ma il poster di quegli USA è quel Kobe. Cmq se vuoi "il lottatore" per eccellenza credo nessuno possa superare Bird.

lelets
29-04-2009, 00:29
non so cosa abbia di traverso ma un commento globale sarebbe interessante specie per chi, come me, si è perso un bel po' di roba :( ....

Cmq Wade sta diventato tripla-dipendente ahiahiahi.... (sta diventando europeo :p)

dimmi cosa vuoi sapere atragon

albys
29-04-2009, 05:59
Vuol sapere perchè contro i Bulls lascia ogni volta brandelli di cuore sul pavimento!
:D

FA.Picard
29-04-2009, 06:57
Incredibile, ancora overtime a Boston, ma la spuntano i Celtics :D
28p+11r+8a per Rondo

Dallas chiude 4-1 e SA a casa per la felicità di molti :asd:

I magic di portano sul 3-2, 24p+24r per Howard :eek:

Portland riapre la serie, 3-2 per i Rockets

fede27
29-04-2009, 07:06
Allora ti dico che stasera gli Spurs accorciano le distanze :O
Sbagliato :fuck:

Si chiama esperienza ;) massimo risultato col minimo sforzo :D. A parte questo Kobe è un lottatore in senso di "palle".... le ha e non ne sente il peso. Anche Wade per carità, e chi si dimentica l'anello contro Dallas, solo a Kobe riconosco un maggior carisma.... combatte e fa sentire la sua voglia di combattere. Il tiro decisivo alle Olimpiadi, forse il tiro più "pesante" della storia del basket internazionale, seguito da quel gesto a zittire il pubblico è carisma allo stato puro. Anche Wade mise una bomba decisiva ma il poster di quegli USA è quel Kobe. Cmq se vuoi "il lottatore" per eccellenza credo nessuno possa superare Bird.

No, si chiama consapevolezza di essere una superstar tutelata e risparmiare fatica per accomodarsi dei liberi.
Li ho visti molto entrambi quest'anno e Bryant avrà preso un decimo delle botte che ha preso Wade in penetrazione.

Vabbé ma Bird che c'entra, stavo parlando di questi 2 ed in questa stagione..

Ah la finale di Pechino 2008 l'ha vinta Wade sia in attacco che in difesa, credo sia lapalissiano

Diablix
29-04-2009, 07:43
Malfidente :O

Allora ti dico che stasera gli Spurs accorciano le distanze :O

Phew! ATB ti adoro, ero indeciso se prendere Parker o Brandon Roy.. non sapevo chi tra Spurs e Blazers aveva maggior possibilità di perdere... e ovviamente volevo scegliere quello della squadra perdente. Alla fine avevo scelto Parker, ma ero molto titubante...
Ora che ti sei sbilanciato sono felicissimo di aver scelto Parker :ciapet:

Serve che ricordi come sono finite le due partite? :asd: :asd: :asd:

Oh, si scherza eh ;)

powerslave
29-04-2009, 09:03
I rockets hanno avuto paura la classica paura di vincere nell'ultimo quarto,gli è mancato quel clutch player in grado di prendere la squadra in mano nel quarto quarto.

Gli spurs non ne avevano proprio più,sopratutto contro questi mavs che fanno davvero paura.

I magic hanno avuto ragione dei 76ers come è ovvio che avvenga se si gioca su metà campo(dove i sixers sono proprio pessimi,abbondantemente sotto il livello della a1 italiana),il problema sarà riuscire a mantenere anche la prossima partita su metà campo.

FA.Picard
29-04-2009, 09:14
Sto guardando i recap sul sito nba... Lee infortunato per una pisellata al volto da parte di Howard? :asd: (cmq dove è andato a prendere la palla...mamma mia :eek: )

17mika
29-04-2009, 09:25
I rockets hanno avuto paura la classica paura di vincere nell'ultimo quarto,gli è mancato quel clutch player in grado di prendere la squadra in mano nel quarto quarto.

beh.. dai.. almeno non hanno più quel clutch player in grado di fargli perdere la partita nell'ultimo quarto :asd:
è già un passo avanti

powerslave
29-04-2009, 09:30
beh.. dai.. almeno non hanno più quel clutch player in grado di fargli perdere la partita nell'ultimo quarto :asd:
è già un passo avanti

cattivissimo:asd:

eppure in questi momenti imho tmac sarebbe potuto servire.

17mika
29-04-2009, 09:38
cattivissimo:asd:

eppure in questi momenti imho tmac sarebbe potuto servire.

In realtà io, seguendo un minimo l'NBA da solo 3 annetti, il vero T-mac mi sa che me lo sono proprio perso.. le (poche) volte che l'ho visto ha fatto più male che bene a Houston.. tutto lì :)

alemara
29-04-2009, 10:25

Visto xchè avevo chiesto di postare i pronostici PRIMA?!! :O :D

pazza_inter
29-04-2009, 11:21
Dallas chiude 4-1 e SA a casa per la felicità di molti :asd:

grazie a quegli intelligentoni che gestiscono le tv, non sono riuscito a vederne neppure 1 :(

basta, adesso voglio la rivoluzione: a che pro prendersi gooden se poi fai giocare Bonner... cazzo, bonner che è retrocesso dalla A1 con Messina...

via tutti tranne Duncan, Parker, Manu, Jr. e Hill, se gli altri li rivedo il prossimo novembre cambio squadra!

AtuttaBIRRA!
29-04-2009, 13:00
ho le prove:read:

Avevo pronosticato Dallas mina vagante d questi playoffs in un mio post.
E sono anche convinto che avrebbero eliminato persino i lakers in questo primo turno:O
Sono arrivati nel loro miglior momento di forma a questo fine di stagione e l'organico è sempre quello di un top team.

intendevo che Dallas non eri l'unico ;)

I Sixers forse si, ma intanto sono sotto 3-2 :O

AtuttaBIRRA!
29-04-2009, 13:03
Sbagliato :fuck:

Oh, si scherza eh ;)

Il fatto che io pronostichi una cosa non significa necessariamente che io VOGLIA che vada in quel modo :fiufiu:

Grandi Mavs! :yeah:

AtuttaBIRRA!
29-04-2009, 13:06
Visto xchè avevo chiesto di postare i pronostici PRIMA?!! :O :D

Ci riprovo, stanotte:

Denver 4-1
Atlanta 3-2

Diablix
29-04-2009, 13:32
Ci riprovo, stanotte:

Denver 4-1
Atlanta 3-2

Io me le segno eh :asd:

AtuttaBIRRA!
29-04-2009, 13:37
Io me le segno eh :asd:

Le ho postate apposta :D

ks!
29-04-2009, 14:13
Ci riprovo, stanotte:

Denver 4-1

'tento te :ncomment: :ncomment:

:Prrr: :Prrr:

17mika
29-04-2009, 15:57
Invece io stasera quasi quasi mi vedrei il colpaccio esterno di wade e compagni..

AtuttaBIRRA!
29-04-2009, 16:48
Invece io stasera quasi quasi mi vedrei il colpaccio esterno di wade e compagni..

occhio che pronosticherò anche il 3-3 di Portland :O

Skaffa81
29-04-2009, 16:48
Chicago@Boston

Inizia la partita, decisiva piu' per Chicago che per Boston ovviamente (avendo dalla loro il fattore campo).
Una sconfitta per i Bulls significherebbe la loro uscita dai PO.

Staremo a vedere.

PRIMO QUARTO
Inizia bene per Boston.
Non stanno spingendo ma cmq giocanomeglio di Chicago.
L'attacco di Chicago si infrange continuamente contro il muro di Boston, tradotto TThomas e Noah si fanno stoppare 3 azioni consecutive da Perkins and Co.

TThomas non ha un minimo movimento offensivo che sia uno. L'algoritmo di gioco di TThomas e' il seguente:

if (sono libero)
corro e schiaccio
else
break;

ovvero esce dal ciclo e va in crash.

Rose smista ottimi assist come al solito ma non vengono sfruttati.
3/12 dal campo per i Bulls nei primi 6 minuti di gioco. Nonostante questo il punteggio e' equilibrato.
Per fortuna Gordon sembra in forma, il destino dei Bulls dipende principalmente da lui ofensivamente.

In difesa concediamo di tutto pero', Rondo piazza un terzo tempo con schiacciata comodo comodo.

Noah lotta come un leone sotto le tabelle, ma Boston ha spesso a rimbalzo Davis, Perkins e il solito Rondo.

Finisce il primo quarto, Boston conduce di 2: 23-21

Discrete prestazioni dei giocatori in campo. Dovessi fare un nome direi Perkins, in effetti molto migliorato dallo scorso anno.
Quest'oggi la guerra dei play pare dovere ancora iniziare: Rondo finalmente umano, e Rose qualche assist e poco altro.

SECONDO QUARTO
La partita e' in parita' nonostante queste siano le percentuali al tiro per il momento:
Boston 10/22
Chicago 8/26

TThomas pare giocare da centro e grazie al suo atletismo cattura ottimi rimbalzi.
Difensivamente e' stato il nostro miglior giocatore fin ora, distribuendo un quantitativo notevole di stoppate e catturando molti rimbalzi. Mettesse la sua grinta difensiva anche dall'altra parte del campo sarebbe un giocatore chiave.
In difesa cmq ripeto e' sontuoso.
Chicago soffre di non protagonismo, che se per certi versi e' un bene, in altre situazioni sarebbe una necessita'.
Quando ricevono palla sui 5 metri, tendono tutti a cercare un altro compagno libero quasi come se la palla scottasse.

Partita cmq strana. Rose e Gordon non incidono, anzi mettono assieme un 3/15.
Il resto dei Bulls tira col 50%, e la partita procede in maniera equilibrata.
Devo dire che da questo punto di vista Chicago pare essere cresciuta cmq. Giocano veramente di squadra e cio' mi piace molto.
Nel bene o nel male, tutti dal primo all'ultimo danno il loro contributo.

Ottimo, davvero ottimo Hinrich, 14 minuti 12 punti per lui.
Devo dire che, per quanto l'anno scorso iniziai a odiarlo (dopo essermi affezionato a lui 2 anni fa) e' un ottimo sesto uomo che pochi altri possono permettersi.
Ha potenzialmente un buon tiro, che diventa ottimo sui 5 metri.
In questo secondo quarto sta letteralmente guidando i Bulls.

Gran fisicita' di Chicago, tutti fanno tutto.
Tiro di Salmons, tap in di Rose.
Gordon penetra, assist per Noah.
Ripeto, bel gioco di squadra: le percentuali poi potranno essere bassine, ma son tutti coinvolti.
Boston per ora pare giocare in maniera piu' meccanica.
Si cerca Perkins sotto canestro, oppure Allen da 3. In caso Rondo si inventa qlc.

Cmq partita equilibratissima davvero, il secondo quarto finisce con un buzz beater di Rondo.
Chicago avanti 47-44

Due nomi per ora: Perkins ed Hinrich.
Son i due giocatori che si son leggermente distinti rispetto agli altri, ma davvero c'è equilibrio anche nelle prestazioni dei singoli giocatori.
Gordon sta giocando malino, idem Pierce.
Salmons non ha combinato nulla, ed anche Allen per ora ha combinato poco.
Rose e Rondo si stanno pareggiando a grandi linee.

Se continua cosi' prevedo un altra partita decisa agli OT.

TERZO QUARTO
Inizia con una tripla di Rondo...47-47...spero non si infiammi.

Nota su Salmons dopo averlo osservato in queste partita: offensivamente, per quanto dotato di un discreto tiro, pare non avere movimenti particolari.
Non riesce a seminare mai l'uomo (magari per merito di Pierce che cmq difende bene),la sua specialita' in queste partite e' stato: 1-2 crossover, avversario che non si muove, e tiro con una mano in faccia. Molti tiri li mette, per carita', ma penso debba fare molto di piu'.
Anche in penetrazione e' bravino ma non eccelle.
Deng gli e' molto superiore a mio modo di vedere soprattutto perche' aggiunge un ottimo gioco difensivo (piu' rimbalzi e una difesa migliore mi pare).

Boston e Chicago (senza Deng e KG) sembrano due squadre speculari.

Rondo e Rose si assomigliano come modo di giocare, ovvero gran visione di gioco, poco tiro perimetrale (quasi 0) e ottimi penetratori (certo Rondo piu' rimbalzista).

Gordon e Allen sembra gemelli a volte per il loro modo di giocare.

Pierce e Salmons idem (parlo del modo di giocare, non dell'effettiva bravura)

Noah-TThomas vs Perkins-Davis sebbene agli opposti fisicamente, si equivalgono per grinta e statistiche.

Una statistica fa pensare molto sul futuro di entrambe le squadre: la stanchezza.
Boston gioca con praticamente 6 giocatori contati (scalabrine e allen non li conto9, Chicago con 7.

In particolare, questi sono gli del minutaggio tra RS e PO:
Pierce +4 (da 37.5 min a 41.5 min)
Davis +20 (21.5 -> 41.3)
Perkins +6 (29.6 -> 35.8)
Allen +3 (36.4 -> 39.8)
Rondo +10 (33 -< 43.3 !!!)

Direi abbastanza impressionante.
Anche passassero il turno, i Celtics li vedo fuori il prossimo turno (un eventuale scontro con i Cavs sarebbe insuperabile).

Intanto finisce il terzo quarto nuovamente sui binari dell'equilibrio.
Nessuno eccelle individualmente.Forse Hinrich si meriterebbe al momento il premio di uomo partita.
Mette lui gli ultimi 5 punti del quarto.
Chicago avanti 70-66 .

Ottimo cmq Davis con 18 punti.Ottimo Perkins, punti e rimbalzi.
Buon Tthomas, buon Noah.
Malino Rose, Gordon, Salmons, Allen,Pierce e Rondo offensivamente. Ovvero coloro che dovrebbero far la differenza, per ora non stanno incidendo piu' di tanto. Non stanno facendo schifo ma potrebbero fare decisamente di piu' (soprattutto Allen, forse la delusione fin ora...e cio' mi ricorda gara2 e il suo delirio finale).
Diciamo un 6,5 per tutti.

QUARTO QUARTO
Punti panchina:
Chicago 22 (19 Hinrich :asd:)
Boston 5

Chicago inizia in maniera fulminante il periodo.
Rose-Miller-Noah si trovano a meraviglia.
Noah e' un leone davvero.
Mi sarebbe piaciuto vederlo contro KG. O meglio, dato il noto punto debole dei Bulls sotto canestro, avrei voluto "verificarli" contro KG.Secondo me questo punto debole e' stato arginato in parte, o meglio siamo sulla strada giusta.
Difensivamente rispetto a qlc mese fa TThomas pare un altro, Noah idem.Ed in piu' abbiamo Brad Miller che per quanto non stia giocando benissimo, e' cmq un panchinaro di assoluto spessore (per essere appunto un panchinaro).
Ora oserei quasi dire che l'unica cosa che ci manca e' una SF superstar.Addirittura io direi per puntare all'anello.
Ma siccome i vari LBJ, Melo e compagnia son impegnati al momento, non e' una mancanza da poco.
Fa rabbia pensare che se Deng fosse esploso, avremmo una SF coi controcatzi e una riserva (Salmons) che farebbe invidia a mezza NBA averlo in panca.
Deng mortacci tua..

Allungo di Chicago come stavo dicendo, Bulls sul +10 a 7 minuti dalla fine.
Ma subito segue un break di Boston, 2 palle perse e un errore al tiro riportano i Celtics sul -3.
Gran partita.

Colpo di scena: ALLEN FOULED OUT 8dopo aver messo la tripla del -3).
Per lui partita in ombra, e sorpattutto ultimo fallo commeso con un ingenuita' da rookie.

Beh, questa e' per i Bulls un occasione assolutamente, e ripeto assolutamente da non sprecare.
Si deve portare a casa questa partita.

Ma Boston sembra essersi caricata a molla e non...molla :D
Rose e' un mostro cmq nel no-look pass. Libera in maniera grandiosa i suoi compagni al tiro.

Si parlava di Davis, per lui altra gandiosa partita al momento: 21 punti con 7/10 dal campo e 7/8 ai liberi.
Sta giocando in modo piu' "silenzioso" rispetto a gara1, sembra vedersi meno ma sta contribuendo alla grande.

Rose ha un difetto al momento, le palle perse a volte in maniera stupida.
Siamo sul +4, mancano meno di 3 minuti, ed ogni possesso deve essere giocato con intelligenza.
Tenta invece un improbabile passaggio per Noah che finisce fuori.
Ca..o

Azione interminabile!!
Salmons entra, passaggio per Noah che sbaglia.Rimbalzo di Salmons. Nice rotations, Rose,Hinrich che libera Salmons da 3, completamente libero. Sbaglia..Rose ,another rebound! Palleggio, penetrazione, 2 punti!
Chicago ancora +4. Azione durata 45 secondi.

Ma Rondo risponde immediatamente con una penetrazione esattamente speculare.
Salmons ennesimo errore in avanti e PIerce castiga.

Ragazzi, manca 1 minuto e siamo ancora parti.
91-91

Che serie!

Ecco, come dicevo prima , Rose genio e sgregolatezza. Pernde un ennesimo pallone sulla pressione di Rondo.
Non va assolutamente bene, stiamo buttando via troppi palloni per il knock out definitivo.
Stessa cosa successa in gara2.
Dobbiamo crescere, l'età e' dalla nostra parte.

Rimessa Celtics , 40 secondi alla fine, 91-91.
Rondo, tiro, errore.
Ribaltamento, GORDON ! GORDON! Tiro senza equilibrio e CANESTRO. Fucking top shot.

17 secondi, rimessa Boston.
Pierce riceve palla da 3, piroetta, si accentra e insacca.
Ancora parita'.Quando serve PP dice presente (pero' dovrebbe essere piu' presente per i suoi Celtics).

10 secondi.
Gordon.CAZZO. Sbaglia il tiro sulla sirena. ENNESIMO OT.
OMG what a game.

Boston gioca con le unghie, Chicago ha buttato al vento troppe palle perse.
Esperienza vs Gioventu', ecco il risultato.
Anche in questo quarto nessuna prestazione individuale monster, gran cuore per entrambe le squadre.

OT
Rose pare rondo a rimbalzo ma sbaglia un semplice tap in, o meglio Perkins devia.
Improvvisamente Boston sembra averne di piu'.E' piu' grintosa e sembra non essere minimamente stanca.
Celtics +3.

Points in the paint: +24 per Boston. Non va bene.
Differenza avvenuta nel quarto quarto principalmente, dove l'uscita di Allen ha costretto Boston ad un gioco d'area.
Allo stesso tempo, dopo i complimenti, TThomas pare sparito. Nell'ultimo periodo Del Nero ha pensato di dare piu' minuti a brad miller che pero' non ha combinato granche.
Ora per i Bulls pare esistere il solo Noah sotto le plance.

Ben Gordon 5/19 ma non mi sento cmq di bocciarlo.
Ha messo pochi tiri ma fondamentali.
Ed eccolo ancora, un tiro senza equilibrio..assurdo.Mette tiri che sembrano impossibili e rifiuta a volte tiri semplici per conclusioni assurde. Come dissi piu' volte, intelligenza cestistica da verificare.

Le due squadre continuano a scambiarsi il comando della gara.

Manca 1 minuto e Boston e' avanti di 1.Pierce...dannazione Pierce inizia a giocare ora. Sta trascinando i Celtics in questo OT (e nella parte finale del quarto quarto).

Porca miseria, Chicago e' sotto di 3.Manca poco, tropo poco. 36 secondi.

Rimessa.
Gordon, palleggio , tiro da 3 e Allen commette fallo ... meglio cosi.
3 liberi trasformati e ancora parita'.

Partita assurda,,,sembra essere telecomandata da un qualcosa di superiore a cui piacciono gli OT.
E i led Zeppelin scandiscono gli ultimi istanti del timeout.

Mancano 27.3 secondi.

104-104

Rondo. Passano i secondi. Pierce.
PP, palleggio, Salmons lo tiene d'occhio. Palleggio, finta, entra, tiro dalla lunetta...canestro..ancora PP..mostruoso trascinatore ora...26 punti per lui fin ora, di cui 15 tra 4th qtr e OT.
Cazzo.

Mancano 3,4 secondi...partita penso finita..
Boston +2.. i PO sembrano salutarci.

Rimessa.
Rose...oddio palla a BRad Miller che ha una PRATERIA di fronte.
Entra, terzo tempo appoggio...erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come cazzo faiiiiiiii......ma fallo,,,oddio fallo.
Due liberi!!!
Ed il tempo e' scaduto!!!
Il cronometro segna 0.0 poi viene reimpostato a 2 secondi.

Dal replay in effetti Brad Miller pare aver ricevuto una bella botta tanto che perde sangue dal labbro.

Il nostro destino e' nelle mani di Brad Miller.
Due liberi per un ulteriore ot.

Primo libero: errore.
errore..
errore.
..
.

Secondo libero: getta la palla contro il tabellone, rimbalzo boston.
Partita finita.

Serie gettata al vento.
Vabbe, non mi va di insultare Miller, vistosamente a terra.
Ci sta, la pressione gioca brutti scherzi ai campioni, figuriamoci a chi campione non e'.

Grande partita, anche se come detto, abbiamo peccato commettendo errori banali e perdendo ingenuamente palla nei momenti topici.

L'esperienza vince sulla gioventu.
Il cuore di Boston e' grande, ma grande davvero.

Questa partita deve essere vista come un occasione persa per Chicago.
Senza KG e senza Allen la partita doveva e ripeto doveva essere vinta.

MVP della partita, per quanto si sia svegliato tardi, PP.
Ha condotto la squadra alla vittoria da solo dal fouled out di Allen fino alla fine.
Ottimo Davis come detto, Rondo tornato umano (anche se a vedere le stat dopo partita ci son quasi rimasto male...vedendolo giocare pareva una prestazione piu umana...cmq ormai e' un mostro, questo e' certo)
Ottimo Perkins.

Per i Bulls prestazione discreta e niente di piu' per Rose che non incide ancora una volta offensivamente.
Gordon, al di la' delle statistiche, buona partita con tiri decisivi infilati con maestria.
Noah promosso ancora una volta, Hinrich ottima partita anche se si e' perso nel finale.
Inspiegabile TThomas che e' letteralmente sparito dal campo negli ultimi 20 minuti. Boh.
Salmons come al solito insapore. Non incide mai, ne in avanti ne in difesa.

In definitiva, Boston passera' il turno mi pare scontato.
I Bulls, data appunto l'inesperienza, non potranno portare a casa 2 partite filate di cui un eventuale settima in casa loro.

Ripeto, peccato perche' questa serie la vedo piu' come un occasione persa.
Di positivo questa serie potra' dare ai Bulls una convizione nei propri mezzi e una lezione da imparare per il futuro.
E Rose ha assaggiato il sapore dei PO. Il prossimo anno potrebbe decidere di non accontentarsi piu' del solo assaggiare.

atragon
29-04-2009, 17:24
No, si chiama consapevolezza di essere una superstar tutelata e risparmiare fatica per accomodarsi dei liberi.

Dammi retta, lascia che Wade impari e farà anche lui così ;) (e sarebbe fesso di contro)

Li ho visti molto entrambi quest'anno e Bryant avrà preso un decimo delle botte che ha preso Wade in penetrazione.

Ma Wade è un duro chi lo nega? E col gioco che ha non potrebbe essere diversamente (chi sa che i progressi nel tiro da 3 non siano anche voglia di prendere meno botte in the paint). E con la squadra che si ritrova deve esporsi maggiormente... Io penso che più si va avanti nella carriera più si cerca di preservarsi in generale ma con questo non mi pare che Kobe abbia perso quel carattere di trascinatore e di combattente nel bene e nel male perchè ci sono anche stati risvolti negativi in questo aspetto, che ha sempre avuto... poi ovviamente se dopo 13 anni di onorata carriera ha deciso di prendere qualche gomitata in meno non gli si può neanche dare torto. Ma l'equazione + botte = miglior lottatore non mi pare così scontata. Questo senza nulla togliere Wade.

Vabbé ma Bird che c'entra, stavo parlando di questi 2 ed in questa stagione..

Boh è solo un esempio di giocatore, quasi l'unico, che lottava lui e portava a lottare i compagni.....

Ah la finale di Pechino 2008 l'ha vinta Wade sia in attacco che in difesa, credo sia lapalissiano

Io credo che Wade (ma vale anche per Kobe e James e tutti gli altri) non avrebbe vinto un bel niente con altri compagni. E' stata una delle più belle partite di basket Fiba mai viste. Wade MVP su tutti perchè ha giocato meglio di tutti ma togliere meriti agli altri sarebbe ingiusto, anche qui dobbiamo metterci d'accordo se lottare vuol dire giocare meglio o sputare sangue sul parquet dando il 110% di se stessi... a me pare che in quella partita tutti, spagnoli compresi, abbiano dato una parte della loro vita in campo, poi ogni botte da il vino che ha... senza quei canestri di Kobe e Wade forse l'oro sarebbe andato in Europa. E, giustamente, se li sono presi loro.

atragon
29-04-2009, 17:37
Chicago@Boston

......

Un vero esempio di radiocronaca trascritta.....:D

Questi playoff da punto di vista C's ci restituiranno un Rondo che, se nel prosieguo si confermerà, potrà costruire l'anello di congiunzione tra questi Celtics e quelli che verranno. Per il resto non c'è molto di che essere ottimisti, ce la stiamo giocando da pari a pari con una squadra che durante la regular ha alternato qualche luce con molte ombre e che forse, stiamo contribuendo a far sembrare più forte di quel che è. E' chiaro che ci manca KG ma è anche chiaro che se Rose fosse già quello che sarà tra un paio di stagioni passerebbero tranquillamente i Bulls. Il play dei Bulls primeggia nella classifica dei turnovers ma è chiaro che è solo inesperienza. Ce lo gusteremo nei prossimi anni. Ieri cmq enorme Perkins, roba da ricordare D12 e anche Gordon, nel complesso ci ha dato una mano, sia pure involontaria, ok che ha messo dei tiri pesanti ma tutti quelli sbagliati non è che fossero proprio da nulla.
Onestamente sarebbe giusto e bello che i Bulls vincessero a casa loro per giocarsela in gara 7 a Boston, se lo sono ampiamente meritato (...e anche noi...)

atragon
29-04-2009, 17:51
Cmq Rondo sta andando a 24.2p + 10.2r + 10.2a + 3.2s ad alzata.. e solo 2.2 perse.... pazzesco...

smorgan
29-04-2009, 17:58
sti c***i, tripla doppia di media!
skaffa chi marcava PP nel finale di partita?

Skaffa81
29-04-2009, 18:00
Pazzesco si.
MVP dei PO al momento.

Skaffa81
29-04-2009, 18:01
sti c***i, tripla doppia di media!
skaffa chi marcava PP nel finale di partita?

Su PP ci e' stato praticamente sempre Salmons,anche nel finale.

albys
29-04-2009, 18:03

Ecco, appunto, bravo Fede perchè stavo per insultare Atragon, e se cominciamo a farlo tra noi vecchietti poi addio, le giovani pecorelle si smarriscono!

Kobe, disastroso nel primo tempo, giocò un grande quarto finale.
Wade giocò 4 grandi quarti.

Poi anch'io apprezzai tantissimo il gesto "sborone" di Kobe, perchè secondo me anche questo è sport.
Io sono forte e nel momento decisivo ve lo faccio vedere. Giusto, Kobe.

smorgan
29-04-2009, 18:03
in gara 4 imho chi ha difeso meglio su PP è stato Hinrich, pensavo che Del Negro lo avrebbe riproposto...

albys
29-04-2009, 18:20
Cmq Rondo sta andando a 24.2p + 10.2r + 10.2a + 3.2s ad alzata.. e solo 2.2 perse.... pazzesco...

Quando vi dicevo che Rondo è una cosa mai vista?
Non sarà un play classico e avrà un paio di difetti, ma chi se ne strafrega!
Giocatore eccezionale.
Questo è Magic Johnson con 20 cm di meno.
E aggiungiamo pure che ha 22 anni...

Toni85
29-04-2009, 18:24
Poveri Bulls ci credevo...:cry: :cry:

atragon
29-04-2009, 18:29
Quando vi dicevo che Rondo è una cosa mai vista?
Non sarà un play classico e avrà un paio di difetti, ma chi se ne strafrega!
Giocatore eccezionale.
Questo è Magic Johnson con 20 cm di meno.
E aggiungiamo pure che ha 22 anni...

Si cmq non può essere questo... mi piacerebbe tanto ma non ci credo....

albys
29-04-2009, 18:35
Eh beh, 5 gare così non sono un caso... ;)

Semplicemente sta dimostrando che se deve fare il leader lo sa fare alla grandissima.
Ci fosse KG non potrebbe tirare e gestire l'attacco come preferisce, ma questo dimostra che lui quel che da di norma è una parte di quel che potrebbe dare se solo glielo si chiedesse.

fede27
29-04-2009, 18:46
Il fatto che io pronostichi una cosa non significa necessariamente che io VOGLIA che vada in quel modo :fiufiu:

Grandi Mavs! :yeah:
Scherzavo eh :D
Nemmeno io mi sarei mai aspettato
a) di chiudere a gara5
b) di farlo a casa degli Spurs.

Infatti nel giochino ho dato Dallas in 6 :D
Dammi retta, lascia che Wade impari e farà anche lui così ;) (e sarebbe fesso di contro)
Fesso di contro non direi. Wade quest'anno ha tirato 771 liberi!!! Contro i 564 di Kobe. Se si parla di modo di giocare poi quest'anno da 3 Wade ha tirato pure più di KB e si è preso quasi gli stessi tiri, dunque direi che il modo di giocare di Wade è sì più impegnativo a livello fisico ma decisamente più efficace.

Io ho fatto quel discorso contorto proprio perché non volevo si capisse che io definissi Kobe come "fighetta" ma solo che Wade quest'anno, a livello di aggressività gli è stato nettamente superiore, sia nel gioco generale che nel vincere le partiteed i numeri lo dimostrano.

Basta poi vedere quanto si è applicato in difesa risultando efficace pur avendo una tecnica di base quantomeno discutibile. E lo dice uno che Kobe l'ha sempre ammirato e, fino all'anno scorso, in un FantaDraft avrei sempre preso lui per primo (sì, pure prima di Dirk :fuck: ), ma quest'anno avrei preso Wade tutta la vita :)

Ma Wade è un duro chi lo nega? E col gioco che ha non potrebbe essere diversamente (chi sa che i progressi nel tiro da 3 non siano anche voglia di prendere meno botte in the paint). E con la squadra che si ritrova deve esporsi maggiormente... Io penso che più si va avanti nella carriera più si cerca di preservarsi in generale ma con questo non mi pare che Kobe abbia perso quel carattere di trascinatore e di combattente nel bene e nel male perchè ci sono anche stati risvolti negativi in questo aspetto, che ha sempre avuto... poi ovviamente se dopo 13 anni di onorata carriera ha deciso di prendere qualche gomitata in meno non gli si può neanche dare torto. Ma l'equazione + botte = miglior lottatore non mi pare così scontata. Questo senza nulla togliere Wade.Ho risposto sopra. ALle botte aggiungi L'intensità e la cattiveria agonistica con cui gioca. Per questo IMHO (meglio così? :D ) quest'anno Wade è stato il top assoluto nell'NBA. Poi se tu non la pensi così amen, mica ti devo convincere del contrario :D

Boh è solo un esempio di giocatore, quasi l'unico, che lottava lui e portava a lottare i compagni.....Sì ok ma se si parte a tirare fuori Bird, MJ e compagnia cantante è presto chiuso il discorso. Sto paragonando 2 giocatori in attività, sulle vecchie glorie non ho la tua esperienza diretta :p

Io credo che Wade (ma vale anche per Kobe e James e tutti gli altri) non avrebbe vinto un bel niente con altri compagni. E' stata una delle più belle partite di basket Fiba mai viste. Wade MVP su tutti perchè ha giocato meglio di tutti ma togliere meriti agli altri sarebbe ingiusto, anche qui dobbiamo metterci d'accordo se lottare vuol dire giocare meglio o sputare sangue sul parquet dando il 110% di se stessi... a me pare che in quella partita tutti, spagnoli compresi, abbiano dato una parte della loro vita in campo, poi ogni botte da il vino che ha... senza quei canestri di Kobe e Wade forse l'oro sarebbe andato in Europa. E, giustamente, se li sono presi loro.

Non posso che concordare visto che qulla partita l'ho registrata e riguardata per intero almeno 3-4volte. Resta il fatto che senza quel Wade (sia in attacco che, soprattutto, in difesa), come hai ben detto pure tu gli USA si beccavano l'argento.

atragon
29-04-2009, 19:39
Vabbè però diatribando su Kobe/Wade ci stavamo perdendo di vista un fatto fondamentale.... fuori gli Spurs al primo giro... erano 8 anni che non accadeva. Un evento che annuncia una necessaria rifondazione o cmq il bisogno di pesanti interventi (penoso il contributo dei compagni di Parker e TD).... gli acciacchi si stanno facendo sentire anche se il prossimo anno Manu, Tony e TD saranno ancora lì... ma spero che gente come Bowen se ne vada per sempre fuori dai piedoni.

OvErClOck82
29-04-2009, 20:02
ma spero che gente come Bowen se ne vada per sempre fuori dai piedoni.

visti i risultati speriamo di no :asd:

alemara
29-04-2009, 20:07
x Bos-Chi sarebbe interessante sapere se è un record che 3 partite su 5 siano finite all'overtime. Ed escludendo gara3 il bilancio dei punti è in perfetta parità

smorgan
29-04-2009, 20:11
su sportitalia Peterson e Bagatta han detto che è record di OT per una serie di playoff

albys
29-04-2009, 20:12
Vabbè però diatribando su Kobe/Wade ci stavamo perdendo di vista un fatto fondamentale.... fuori gli Spurs al primo giro... erano 8 anni che non accadeva. Un evento che annuncia una necessaria rifondazione o cmq il bisogno di pesanti interventi (penoso il contributo dei compagni di Parker e TD).... gli acciacchi si stanno facendo sentire anche se il prossimo anno Manu, Tony e TD saranno ancora lì... ma spero che gente come Bowen se ne vada per sempre fuori dai piedoni.

Verissimo.
E anche Popovich non mi è per nulla piaciuto, quest'anno.
Addirittura rispolverare Bowen nei playoffs, dai. :rolleyes:

Pistons e Spurs in completa ricostruzione urgente.
Questo è il bello della nba.
Gli Spurs devono cacciare via Bowen, Finley, Oberto, Vaughn, Bonner...
Via libera a Hill come vice Parker, urge un 3 forte e TD dovrebbe ormai fare il 5 puro e lasciare posto 4 a Gooden o giovane dinamico.

albys
29-04-2009, 20:15
però cazzo non è giusto lasciarla cadere così, questa felicità!

Gli Spurs già a casaaaaaaaaaaaaaa!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

:p

(non me ne vogliano i tifosi spurs ;) , ma negli anni scorsi li ho odiati assai)

jjprice
29-04-2009, 20:47
Verissimo.
E anche Popovich non mi è per nulla piaciuto, quest'anno.
Addirittura rispolverare Bowen nei playoffs, dai. :rolleyes:

Pistons e Spurs in completa ricostruzione urgente.
Questo è il bello della nba.
Gli Spurs devono cacciare via Bowen, Finley, Oberto, Vaughn, Bonner...
Via libera a Hill come vice Parker, urge un 3 forte e TD dovrebbe ormai fare il 5 puro e lasciare posto 4 a Gooden o giovane dinamico.

Right.
I Pistons si tolgono AI e Sheed, due elementi pesanti. Possono ripartire da basi ottime, Prince e Stuckey su tutte. Possono investire sui FA(Boozer probabilmente se ne andrà da Utah) e necessitano soprattutto di un'ala grande. La panchina va aggiustata.
Gli Spurs invece non devono rifondare come Detroit secondo me. L'unica cosa è che devono ringiovanire molto la squadra. Dentro la mischia 1/2 guardie giovani e un lungo promettente. Parket, Ginobili e Duncan sono pur sempre Parket, Ginobili e Duncan.

lelets
29-04-2009, 21:23
visto che qualcuno me lo ha chiesto scrivo

ho già detto che ho visto molte partite,alcune serie completamente,altre parecchio,un paio di meno
specificherò caso per caso

senza fare una sintesi che sarebbe infinita posto le cose che mi hanno maggiormente colpito,sia in maniera positiva che negativa,relative ad ogni serie

ho letto i vostri commenti di questa settimana e non ho letto molte cose interessanti di questi playoff

preciso che tutte e ripeto tutte le squadre in questi playoff hanno difeso allo spasimo,alcune con risultati migliori altre meno,veramente gran impegno difensivo

inizio da est

CLEVELAND-DETROIT
serie che ho visto abbastanza
-la solita capacità di lebron di dominare in scioltezza
-i pistons che non ne hanno nemmeno vinta una e non ci sono stati per niente vicini
-la troppa fiducia in se stesso di stuckey e l'attacco troppo basato su di lui
-il meccanismo cavaliers che gira alla perfezione in ogni suo componente

BOSTON-CHICAGO
vista praticamente tutta,serie stupenda
-la gran serie da parte di rondo,da tripla doppia di media.a volte eccede un po' troppo e li inizia il caos
-la gran classe di derrick rose,non nei momenti finali in cui non dimostra di essere decisivo.Assolutamente sopravvalutato a livello difensivo
-La voglia del capitano pierce,che dopo una serie non positiva vince praticamente da solo gara 5
-gli evidenti miglioramenti di glen davis,veramente compliemnti,mi ha ricordato i suoi periodi al college.Anche se non è possibile che prenda 15-20 tiri a partita
-La grinta,la determinazione,il carattere e l'impegno di noah in difesa e a rimbalzo.Il vareajo dei bulls
-la pazzia di ben gordon,a volte in positiva altre meno
-i tentavii di miglioramento da parte di tyus thomas
-La difesa di hinrich su pierce
-la serie tendenzialmente negativa di brad miller e la sua demenza in gara 5 in cui non riesce a sbagliare apposta il libero decisivo

ORLANDO(per cui tifo)-PHILADELFIA
vista praticamente tutta
-Il solito courtney lee di cui nessuno parla,di cui ho sempre elogiato e continuo a fare la fase difensiva,e la sua importanza nell'attacco dei magic
-i magic che stanno vincendo la serie non con l'attacco ma con un'ottima difesa
-La leadership e la capacità di prendersi sulle spalle la squadra da parte di iguodala,con risultati alterni,ma veramente ammirevole
-l'importanza di lewis e turkoglu basti giochino in maniera sufficiente per alzare notevolmente il livello dei magic
-la pochezza offensiva dei lunghi sixers
-sorpreso dal vedere un alston molto diligente,forse pure troppo
-la regia di un come sempre sopravvalutato andre miller
-il dominio allucinante di howard sotto canestro con piccoli miglioramenti nel gioco in post

ATLANTA-MIAMI
vista a metà direi
-il sempre più evidente kobeggiamento di wade
-lampi di un ottimo oneal a lampi di improvviso decadimento
-la grinta di horford e pachulia sotto canestro
-l'incostanza di beasley

ovest

LAKERS-UTAH
vista praticamente tutta
-la sensazione di dominio dei lakers per molti tratti della serie
-un ariza(che gia un anno fa quando presero io lo elogiai e ci vidi lungo)perfetto in difesa e ottimo dall'arco
-il playmaking stupendo di deron williams(superiore a paul),ma spesso la non capacità di caricarsi la squadra sulle spalle
-un gasol che tira poco ma segna molto
-shannon brown e la conferma di quello che ho sempre pensato,farmar non vale un cazzo e giusto che stia in panca
-la svogliatezza di bynum
-la percentuale bassissima dalla media degli esterni jazz,cioe brewer,miles,korver,kirilenko
-la gran classe di boozer in attacco e a rimbalzo,ma il poco incidere veramente sulla partita
-la difesa sempre asfissiante di brewer su bryant

DENVER(per cui stratifo)-NEW ORLEANS
vista direi tutta
-la leadership di billups,ma diciamocela tutta,sta tirando a percentuali mai viste con conclusioni spesso allucinanti
-l'incosistenza dei lunghi hornets,troppo molli sia west(nonostante cifre piu che discrete) che chandler,il piu vivo e stato marks
-LA DIFESA ,CHE NON SO SE ABBIA MAI VISTO COSI GRANDIOSA, DI DANTHAY JONES SU PAUL,IL MANUALE DI COME ANNULLARE O QUASI UN ALLSTAR,INVITO TUTTI A VEDERLA
-un buon kenyon martin,anche a livello difensivo dove sta facendo ottime cose contro west
-la serie di paul in negativo
-l'energia comunque vada,di jr smith dalla panca
-CHRIS ANDERSEN.SOLO A VEDERLO è UN GRANDE.STRAORDINARIO IN DIFESA A RIMBALZO E COME INTIMIDAZIONE(SUPERIORE PER CONTO MIO AD HOWARD),IN PIU IN ATTACCO OGNI TANTO LA METTE
-un carmelo anthony che sta migliorando lungo la serie
-nenè meno concreto del solito e piu falloso
-i giovani hornets in maniera negativa

DALLAS-SAN ANTONIO
vista a metà
-il supporting cast quasi imbarazzante da parte degli spurs
-il gioco di squadra da parte dei mvericks
-l'atletismo e la versatilità di howard
-la panchina dei mavs,barea e bass su tutti
-la voglia di parker e il suo tirare da sotto in ogni caso,anche quando non dovrebbe
-kidd ancora fondamentale in regia

PORTLAND-HOUSTON
vista praticamente tutta
-oltre ai soliti conosciuti battier e artest,la gran difesa anche di lowry e quella di squadra dei rockets
-brandon roy che sempre più mi ricorda ginobili,non eccelle in niente ma bravo in tutte le fasi del gioco.e a mio parere uno dei primi 5 giocatori nba a cui darei la palla nel finale
-la classe e la tecnica di aldridge nel giocare sia spalle che fronte a canestro
-l'incostanza dei rockets nel servire yao ming,l'incostanza del cinese a momenti devastante e a momenti che non ne mette una
-la sfrontatezza e la faccia tosta di un giovane come brooks.attenzione,primi sintomi di sindrome stuckey
-anche l'america si sta finalmente accorgendo della classe in post basso di scola
-l'accendersi e lo spegnersi continuativamente di outlaw
-3-4 minuti di gara 2(con 3 schiacciate consecutive), e alcuni minuti dell 'ultimo quarto di gara 5 di greg oden,da vero greg oden.
-tutto il resto dei minuti di greg oden,imbarazzante(e non uso altri termini)l'incapacità difensiva nel muovere le mani e il corpo.sembra che abbia iniziato a giocare a basket da pochi mesi,in certi momenti sarebbe piu utile ai blazerzs gente tipo scalbrine o marks,con tutto il rispetto
-von wafer,lo jr smith dei rockets,energia e punti rapidi dalla panca

-il non fischiare dei flagrant foul scandalosi da parte degli arbitri,di media 2-3 a partita

17mika
29-04-2009, 21:55
Thanks delle tante info Lelets ;)

Intanto, non so se me l'ero perso solo io, Howard sospeso per 1 giornata per questa gomitata..
http://www.nba.com/video/channels/tnt_overtime/2009/04/28/nba_20090428_top5inside_4.nba/
ci sta tutta IMHO

atragon
29-04-2009, 22:07
visto che qualcuno me lo ha chiesto scrivo
......

Vedi che quando ti impegni sei anche costruttivo?

La più grande sorpresa in effetti, anche se l'ho visto poco è in effetti Danthay Jones, assolutamente non lo consideravo un fattore ma è veramente eccezionale. Chirs Andersen di contro è stato il mio difensore dell'anno:O
Confermo i progressi di Aldridge come lungo d'area, peccato a volte si bargnanizzi un po' a rimbalzo. E anche su Oden la vediamo allo stesso modo, non capisco cosa gli stia succedendo, se è davvero così fuori forma che lo tengano fermo che rischia di farsi male.... gli scorsi anni non era poi così disastroso... su Stuckey invece credo che sia solo vittima del casino di Detroit....

fede27
29-04-2009, 22:10

Intanto, non so se me l'ero perso solo io, Howard sospeso per 1 giornata per questa gomitata..
http://www.nba.com/video/channels/tnt_overtime/2009/04/28/nba_20090428_top5inside_4.nba/
ci sta tutta IMHO

Concordo. Per me non l'ha preso..perché sennò gli staccava la testa :D ..ma giusta la sospensione per il gesto.

fede27
29-04-2009, 22:15
però cazzo non è giusto lasciarla cadere così, questa felicità!

Gli Spurs già a casaaaaaaaaaaaaaa!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

(non me ne vogliano i tifosi spurs ;) , ma negli anni scorsi li ho odiati assai)
Con noi i NeroArgento non hanno scampo :cool:
Bene. Ora che abbiamo fatto il nostro possiamo anche uscire :sofico:

manurosso87
29-04-2009, 22:21
:sob: :cry: :sob:

atragon
29-04-2009, 22:22

ci sta tutta IMHO

Visto in se stesso non mi pare una cosa che meriti una giornata di squalifica ma la reale stupidità del gesto è tale che ci sta tutta. E fossi nella società mi incazzerei non poco col giocatore.

pazza_inter
30-04-2009, 00:01
:sob: :cry: :sob:

a chi lo dici... per me i PO di quest anno non hanno più motivo di essere seguiti.

cmq, pensando al futuro, quanto spazio salariale avremo quest anno? chi sono i maggiori FA?

ks!
30-04-2009, 07:26
e si supera il turno :gluglu: :gluglu:

battuti gli hornets 107-86

intanto atlanta batte 106-91 miami

FA.Picard
30-04-2009, 07:31
su sportitalia Peterson e Bagatta han detto che è record di OT per una serie di playoff

Per una volta Bagascia ci ha preso :O

Le pepite passano 4-1 contro NO, meritatamente...Hawks 3-2

Lord_Grifis
30-04-2009, 08:08
Ci riprovo, stanotte:

Denver 4-1
Atlanta 3-2

:O :ciapet:

alemara
30-04-2009, 08:36
Ci riprovo, stanotte:

Denver 4-1
Atlanta 3-2
Nostradamus è qui tra noi!!

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 08:57

ci sta tutta IMHO

Ci può stare, non ho capito perchè allora non squalificare anche Brad Miller (mi sembra fosse lui) che ha tirato un cartone (volutamente!) ad un avversario.

EDIT: altra cosa...Amare e non ricordo chi furono squalificati per aver varcato la famosa linea, dopo il fallo di Horry su Nash giusto? peccato che in questi PO abbia visto 5-6 persone entrare in campo AD OGNI canestro un po' decisivo, di qualsiasi squadra

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 09:00
...

bel recap lele, solo un chiarimento

intendevi SOTTOvalutato?

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 09:01
Nostradamus è qui tra noi!!

:O :O :O

Quando vorrete vi rivelerò la data in cui finirà il mondo :O

Lord_Grifis
30-04-2009, 09:23
:O :O :O

Quando vorrete vi rivelerò la data in cui finirà il mondo :O

OT
Fammi prima andare ad amsterdam una settimana per favore
/OT

Lord_Grifis
30-04-2009, 10:18
Visto il recap di Atlanta Miami...
Wade un po'nervosetto....germano che torna a livelli torontiani...Atlanta molto più squadra
Non so se arrivano a gara 7

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 10:19
Visto il recap di Atlanta Miami...
Wade un po'nervosetto....germano che torna a livelli torontiani...Atlanta molto più squadra
Non so se arrivano a gara 7

Ci arrivano, ci arrivano :O

jason79
30-04-2009, 10:48
Ci può stare, non ho capito perchè allora non squalificare anche Brad Miller (mi sembra fosse lui) che ha tirato un cartone (volutamente!) ad un avversario.

EDIT: altra cosa...Amare e non ricordo chi furono squalificati per aver varcato la famosa linea, dopo il fallo di Horry su Nash giusto? peccato che in questi PO abbia visto 5-6 persone entrare in campo AD OGNI canestro un po' decisivo, di qualsiasi squadra

Guarda che il varcamento della linea, per essere + precisi lasciare la panchina, vale solo in caso di rissa, non nelle normali azioni di gioco. Dovrebbe essere cosi.:)

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 11:18
Guarda che il varcamento della linea, per essere + precisi lasciare la panchina, vale solo in caso di rissa, non nelle normali azioni di gioco. Dovrebbe essere cosi.:)

si ok, che io sappia però NON ESISTE che i giocatori della panchina entrino in campo per esultare :asd:

smorgan
30-04-2009, 13:12
ma in Miami-Atlanta quante porcherie...

Atb attendiamo i tuoi pronostici per sta notte

manurosso87
30-04-2009, 13:14
a chi lo dici... per me i PO di quest anno non hanno più motivo di essere seguiti.

cmq, pensando al futuro, quanto spazio salariale avremo quest anno? chi sono i maggiori FA?

aaaah boh! non ci capisco una fava di salarycap! :D

Però dovremo cambiare un po' di gente.. oltre ai soliti 3 non c'è molto..

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 13:52
aaaah boh! non ci capisco una fava di salarycap! :D

Però dovremo cambiare un po' di gente.. oltre ai soliti 3 non c'è molto..

http://hoopshype.com/salaries/san_antonio.htm

Appare abbastanza palese che, a meno di rivoluzioni, la squadra sarà la stessa anche il prossimo anno. il 2010 (pure loro? :D) sarà il vero anno per ricostruire, con il grande asterisco del rinnovo di Ginobili.

EDIT: manco a farlo apposta :D http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2009/04/30/spurs.shtml

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 13:54
ma in Miami-Atlanta quante porcherie...

Atb attendiamo i tuoi pronostici per sta notte

Oggi è durissima, dico:

Celtics 4-2
Magic 4-2 (nonostante l'assenza di Howard)
Portland 3-3

Domanda invece per KS! o per chi ha visto un po' di partite dei Nugs...che mi dite di Melo? io su di lui non mi pronuncio perchè ogni volta che lo elogio gli porto rogna ( :D ) ma mi sembra in crescendo. Che dite?

Skaffa81
30-04-2009, 13:57
Gran brutto Wade.
Ha giocato praticamente solo il terzo quarto.
Nei primi due quarti, dove poi si e' creato il divario, ha concluso con 1/6 e 4 o 6 punti.
Buon beasley che, quando si mette d'impegno, mostra davvero una gran classe.

Dall'altra parte buon Bibby, fenomenale Murray :eek:
J Smith grande come al solito (mi piace veramente un casino questo giocatore: e' cio' che speravo diventasse TThomas)

Lord_Grifis
30-04-2009, 14:33

Sono "divertenti" gli stipendi di toronto :rolleyes: :confused: :cry:

pazza_inter
30-04-2009, 15:51

Appare abbastanza palese che, a meno di rivoluzioni, la squadra sarà la stessa anche il prossimo anno. il 2010 (pure loro? :D) sarà il vero anno per ricostruire, con il grande asterisco del rinnovo di Ginobili.

66 milioni di dollari con mezza squadra in scadenza? ammazza che schifezza!

che sarebbe il "qualifying offer" di Finley? perchè in caso senza lui e Mahinmi (che schifo, prende 2 MLN all'anno per riscaldare la panchina!) sarebbero circa 3,5 MLN in meno sul monte ingaggi!

bellissimo lo stipendio di Timoteo che nell'anno decisivo ha un contratto di 4 MLN in meno, per poi risalire l'anno dopo :asd: se non è una mossa geniale questa :D

PS: guardate New York nel 2010 solo 2 giocatori in teoria :asd: dato che gli altri 2 hanno l'opzione della squadra :asd:

anzi, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, anche gli unici due "sopravvissuti" (curry e Jeffries) avrebbero un'opzione per estendere il contratto, quindi se vogliono (o li convincono sottobanco) rimangono con il roster vuoto :asd::asd:

fede27
30-04-2009, 16:45
66 milioni di dollari con mezza squadra in scadenza? ammazza che schifezza!

che sarebbe il "qualifying offer" di Finley? perchè in caso senza lui e Mahinmi (che schifo, prende 2 MLN all'anno per riscaldare la panchina!) sarebbero circa 3,5 MLN in meno sul monte ingaggi!

C'è chi ne prende molto di più per fare anche meno :p
Comunque la QO significa praticamente che la squadra può trattenere il giocatore, che è considerato restricted FA, pareggiando il suo attuale + il 10-20% circa. Se la società non si avvale della clausola il giocatore diventa Unrestricted FA

lelets
30-04-2009, 18:03
bel recap lele, solo un chiarimento

intendevi SOTTOvalutato?

si,avevo sbagliato

Oggi è durissima, dico:

Celtics 4-2
Portland 3-3

Domanda invece per KS! o per chi ha visto un po' di partite dei Nugs...che mi dite di Melo? io su di lui non mi pronuncio perchè ogni volta che lo elogio gli porto rogna ( :D ) ma mi sembra in crescendo. Che dite?

melo gara 5 strepitosa a dir poco
il resto cmq positivo

guardatevi le ennesime immense prestazioni di jr smith e andersen

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 18:43
si,avevo sbagliato

allora concordo :O

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 18:44
Qualcuno tra di noi ha messo un buzzerbeater da 110 e lode :cincin:

Il VERO commissioner....grande Screeeee :D

PS ora puoi dire che su Barea ti sbagliavi :O

ks!
30-04-2009, 18:52
Oggi è durissima, dico:

Celtics 4-2
Portland 3-3

da quel poco che ho visto posso dire che nn mi è affatto dispiaciuto, certo può fare ancora meglio, da uno come lui ci si aspetta sempre il massimo
quest'anno è stato poco costante durante la stagione...chissà se darà il meglio di se nei playoff (speriamo :sperem:)

michelgaetano
30-04-2009, 18:53
Io ci provo per le partite di stasera :D

Bulls 3-3
Phila 3-3
Houston 4-2

Praticamente è l'opposto di ATB ma vabeh :asd:

AtuttaBIRRA!
30-04-2009, 19:00
da quel poco che ho visto posso dire che nn mi è affatto dispiaciuto, certo può fare ancora meglio, da uno come lui ci si aspetta sempre il massimo
quest'anno è stato poco costante durante la stagione...chissà se darà il meglio di se nei playoff (speriamo :sperem:)

Beh intanto ha sfatato il tabù del primo quarto (detto anche Tabù McGrady)...

ks!
30-04-2009, 19:03
Beh intanto ha sfatato il tabù del primo quarto (detto anche Tabù McGrady)...

in effetti... (cmq grazie anche ad un billups strepitoso...)

screcca82
30-04-2009, 19:05
Qualcuno tra di noi ha messo un buzzerbeater da 110 e lode :cincin:

Il VERO commissioner....grande Screeeee :D

PS ora puoi dire che su Barea ti sbagliavi :O

grazie atb :)

d'ora in poi forse riuscirò a vedermi un po' di playoff perchè stavo sbarellando per prendere questa cazzo di laurea :D

PS ma chi è Barea? :asd: :p

PeterGriffin
30-04-2009, 20:06
azz, complimenti screcco :D

laurea in?

fede27
30-04-2009, 22:41

d'ora in poi forse riuscirò a vedermi un po' di playoff perchè stavo sbarellando per prendere questa cazzo di laurea :D

Mi accodo ai complimenti! Quinquennale immagino...in cosa?

ks!
30-04-2009, 22:42

braFo braFo

complimenti screcca ;)

screcca82
30-04-2009, 22:44
Grazie! :)

Laurea specialistica in Ingegneria Edile :p

fede27
30-04-2009, 22:50
Oh un altro masochista! :sofico: Bravo, complimentoni!

powerslave
30-04-2009, 23:49
complimenti:O

Lord_Grifis
01-05-2009, 06:53
Colpaccio dei bulls che dopo 3 OT :O vanno in gara 7...che secondo me vincono anche.
Almeno così ho pronosticato in pick&roll:D
Ray allen ne spara 9su18 da 3 :eek: e ne mette 51

Antonio Avitabile
01-05-2009, 07:35
Qua è anche record per numero di OT in una serie.

Secondo me chi passa batte Orlando a prescindere dalla qualità in campo, è una serie che matura la personalità di un gruppo e genera la visione dell'impresa.

Ovviamente, se passa Boston :D e arriviamo alla finale di conference con un numero adeguato di effettivi già mi giocherei la finale altrimenti comunque vedo netto i Cavs in finale... hanno l'inerzia.

PS ma dello stato di salute di Garnett e Powe che si sa.

FA.Picard
01-05-2009, 08:55
Mamma mia che serie, una delle più spettacolari di tutti i tempi

Una di quelle che ci fa amare sempre di più questo fantastico sport :cool:

FA.Picard
01-05-2009, 08:58
ah naturalemente dopo gli insulti per l'ultimo possesso nella gara precedente Brad Miller ne mette 23 con 1 solo errore dal campo, 5/5 ai liberi e 10 rimbalzi :asd:

Siamo soprannaturali :O

AtuttaBIRRA!
01-05-2009, 09:07
Non si può "sprecare" un Allen LEGGENDARIO!:muro:

Stanotte ne ho presa 1 su 3, però era la più difficile (e anche quella di cui ero più convinto :O )

Una l'ho mancata di poco (i Celtics)

Una l'ho mancata di 2 o 3 meridiani :asd: (Peccato per i Blazers...tutta esperienza però, l'anno prossimo saranno praticamente da titolo)

albys
01-05-2009, 09:41
Mentre temo che l'avventura Heat stia per volgere la termine (quasi impossibile vincerne due di fila a fine serie contro gli uccellacci) con il mio amato Wade che ha bucato la seconda gara delle cinque fatte, sono felice di vedere come i Rockets si siano dimostrati l'ottima squadra che ipotizzavo.
Regolati senza troppa difficoltà i promettentissimi Portland, grazie a una equipe molto equlibrata e unita.
Grande Artest in quest'ultima gara, ma a turno tutti hanno dato molto, e Von Wafer è davvero diventato (azzeccatissima definizione di Lele) il JR Smith di Houston.
A T-Mac fischieranno le orecchie?
Anche quest'anno lui non passa il primo turno di playoffs, e i compagni sono felici del fatto che mancasse.

Ora Lakers-Rockets, e sono davvero curioso di vedere se la difesa dei razzi conterrà il talento gialloviola.

AtuttaBIRRA!
01-05-2009, 09:47
Mentre temo che l'avventura Heat stia per volgere la termine (quasi impossibile vincerne due di fila a fine serie contro gli uccellacci)

Nostradamus è in vena di confessioni :O

Stanotte pareggiate, poi vince Atlanta in gara7 (così almeno una al pick'n'roll la prendo anche col numero di partite :D )

albys
01-05-2009, 09:48
Portland deve assolutamente capire cosa cristo ha Oden... ieri anche uno schiaccione sbagliato in solitudine.
:rolleyes:

Roy è stato fantastico, Aldridge bene (dovrebbe però crescere ancora un pizzico a rimbalzo), bene anche Blake, sempre sottovalutato.
Questo giocatore non mi diceva nulla ma negli ultimi due anni ho imparato ad apprezzarlo (anche perchè è migliorato) come play ordinato e micidiale sugli scarichi.
Mi ha leggermente deluso Rudy Fernandez, malino nelle ultime 2 gare, e male quasi sempre Outlaw. Batum è ancora troppo poco, Przybilla ovviamente va bene come backup ma non come titolare. Frye a questa squadra non serve. Rodriguez e Bayless non sono amati da McMillan.
Insomma, squadra fantastica ma senza il vero Oden (che a dire il vero non si sa quale sia) rimarranno incompiuti.

Perfo
01-05-2009, 09:57
Colpaccio dei bulls che dopo 3 OT :O vanno in gara 7...che secondo me vincono anche.
Almeno così ho pronosticato in pick&roll:D
Ray allen ne spara 9su18 da 3 :eek: e ne mette 51

:manichetoccanoognimetalloraggiungibile:

Io non sono esperto come voi, ma il cuore dei Bulls è pazzesco :ave::ave:

Antonio Avitabile
01-05-2009, 10:02
:manichetoccanoognimetalloraggiungibile:

Io non sono esperto come voi, ma il cuore dei Bulls è pazzesco :ave::ave:

Anche quello dei vecchi tifosi...
ma...
Atragon...
AAAAAAAATragoooooooooooooon...

noooooooooooooooooooo!

FA.Picard
01-05-2009, 10:30
:sbonk:

Rondo 19a :eek:

albys
01-05-2009, 10:41
Complimenti Screcca!
;)

Bulls-Celtics su Sky alle 13, mi pare.
Me la guardo... stanotte sono crollato prima dell'intervallo...
Che serie! :D
Comunque i Bulls l'anno prossimo saranno grandi protagonisti anche per la finale est...
La squadra è tosta assai e i margini notevoli.

michelgaetano
01-05-2009, 10:43
Dannati 76ers, ma cosa speravano di fare, se vengono asfaltati anche senza Howard? :doh:

Qualcuno ha visto Gortat? Sembra non aver fatto rimpiangere troppo Superman :D

Che partita tra Celtics e Bulls...chiunque passi però mi sa che arriverà spompato :stordita: Difficile anche un pronostico, cioè il fattore campo in questa serie sembra inutile :asd:

screcca82
01-05-2009, 10:43
complimenti:O

Complimenti Screcca!
;)

grazie :)

jason79
01-05-2009, 10:46
Scusate se entro direttamente al 1 posto :D ....ma mi ero gia'iscritto!Per qualche motivo non ero in lega...boh...:confused:

FA.Picard
01-05-2009, 11:15
Grande Screcca complimenti :D

(ora ho capito il tuo countdown su fb :asd: )

Niko Bellic
01-05-2009, 11:36
Complimenti Screcca!
;)

Bulls-Celtics su Sky alle 13, mi pare.
Me la guardo... stanotte sono crollato prima dell'intervallo...
Che serie! :D
Comunque i Bulls l'anno prossimo saranno grandi protagonisti anche per la finale est...
La squadra è tosta assai e i margini notevoli.

Hai fatto male ad addormentarti....che dire, serie bellissima la più bella fino ad ora senza ombra di dubbio, OT a gò gò :)

Perfo
01-05-2009, 12:54
Hai fatto male ad addormentarti....che dire, serie bellissima la più bella fino ad ora senza ombra di dubbio, OT a gò gò :)

Ma come funziona con la cronaca? La fanno solo sulla prima partita della notte?
no perché molte volte non è che capissi molto delle decisioni arbitrali (tipo quando Rondo ha scaraventato Hinrich sulla scrivania a bordocampo) :mc:

manurosso87
01-05-2009, 13:03
Ma come funziona con la cronaca? La fanno solo sulla prima partita della notte?
no perché molte volte non è che capissi molto delle decisioni arbitrali (tipo quando Rondo ha scaraventato Hinrich sulla scrivania a bordocampo) :mc:

ma infatti :asd: perché non l'hanno buttato fuori? :stordita:

atragon
01-05-2009, 14:00
Portland deve assolutamente capire cosa cristo ha Oden... ieri anche uno schiaccione sbagliato in solitudine.

Roy è stato fantastico, Aldridge bene (dovrebbe però crescere ancora un pizzico a rimbalzo), bene anche Blake, sempre sottovalutato.
Questo giocatore non mi diceva nulla ma negli ultimi due anni ho imparato ad apprezzarlo (anche perchè è migliorato) come play ordinato e micidiale sugli scarichi.
Mi ha leggermente deluso Rudy Fernandez, malino nelle ultime 2 gare, e male quasi sempre Outlaw. Batum è ancora troppo poco, Przybilla ovviamente va bene come backup ma non come titolare. Frye a questa squadra non serve. Rodriguez e Bayless non sono amati da McMillan.
Insomma, squadra fantastica ma senza il vero Oden (che a dire il vero non si sa quale sia) rimarranno incompiuti.

Hai centrato in pieno quello che penso di Portland.... squadra a vederla bellissima ma con crepe quasi ovunque... Batum e Outlaw si sono rivelati rispettivamente acerbo e inconcludente, Fernandez, pur con la scusante di un impiego dissennato da parte del coach, pure lui ha fatto veramente poco. La crescita di Roy, certamente tra i primi del ruolo, la conferma che Aldridge è un buon lungo (ottimo se migliora a rimbalzo) fanno da contraltare ad una serie di mezze figura sempre sul crinale tra il fallimento e qualche cosa di diverso. Se Blake è certamente accettabile nel ruolo gente come Frye, Pzbylla, sono solo dei ripeghi, Bayless non si capisce perchè lo abbiano scelto che non era poi un pick così basso (non pensavano davvero che fosse un play eh?), Rodriguez non serve... e poi c'è il grande flop Oden davvero una delusione assoluta... come ho detto di là dall'oceano sono molto cauti verso questo ragazzo per come l'ho visto io è assolutamente acerbo, sembra uno di quei lungagnoni anni 70 che l'Unione Sovietica reclutava a plotoni cercando il "pivot assoluto", ragazzoni altissimi, scoordinati e fragili incapaci di giocare qualsiasi sport ad alto livello. Urge un durissimo lavoro estivo anche a livello psicologico oltre che fisico e tecnico, la prossima stagione o esplode o che scoppi, così potranno rimpiangere di non aver draftato Durant.

Anche quello dei vecchi tifosi...
ma...
Atragon...
AAAAAAAATragoooooooooooooon...

noooooooooooooooooooo!

Che ti devo dire, nel giochino ho messo C's in 7, quindi puoi capire quanto fossi convinto dei ns. mezzi.... Giusto così cmq, i Bulls ci stanno mettendo cuore e anima, ci credono e vogliono vincere. Detto questo il prossimo turno farà capire qualche cosa di più su quanto valgano per davvero queste due squadre, non bisogna lasciarci abbagliare dalla violenza del combattimento (è un luogo figurato...) e presumere che questo sia sinonimo di qualità assoluta... ho visto partite combattutissime e prodezze assurde anche nelle sfide di sconosciute high-school (tipo un nano bollente che ha messo 3 bombe da 10 metri una dietro l'altra) composte in realtà da manipoli di autentici brocchi. Lo spettacolo cmq è elettrizzante, questo si. Il commento alla partita di ieri a dopo che l'avrò vista tutta a occhio ci è mancato Rondo dal punto di vista realizzativo.

ah naturalemente dopo gli insulti per l'ultimo possesso nella gara precedente Brad Miller ne mette 23 con 1 solo errore dal campo, 5/5 ai liberi e 10 rimbalzi :asd:

Siamo soprannaturali :O

Pensa a me che ho dato ad Allen del pesce bollito :asd: in realtà ieri sono rimasto sorpreso più che dai 51p dai 59 minuti di impego.... ritengo che il suo calo lo può trovare nel fatto che una volta giocava anche 50 partite all'anno con questa intensità ora sono ridotte a meno della metà... però il giocatore di classe di solito sceglie quelle giuste ela classe resta sempre....

Antonio Avitabile
01-05-2009, 14:20
Come ho già detto questa serie rischia di essere "eroica", la giusta premessa per un titolo che rimane nella storia.

Ovviamente questo implica il nulla osta di Chicago, Orlando, Cleveland, LA, Denver, Houston ecc., cosa certo non scontata... anzi, però se dovessero rientrare KG e Powe, equilibrando decisamente il confronto (altrimenti sarebbero miracoli del tipo ultimo titolo dell'era Russel) credo che la tensione nervosa acquisita con questa serie sarebbe decisiva. Può di più l'adrenalina che il fisico a certi livelli.

pazza_inter
01-05-2009, 14:41
Minchia della partita Bulls - Celtics! sono arrivato stanco io al 3OT, figuriamoci i giocatori.

Ma noah è dopato di sicuro!

Lo sbaglio alla fine di Hinrich :asd:

Del Negro è un mago :sofico:

atragon
01-05-2009, 17:02
Visto un po' di Phila - Orlando.... Sixers inguardabili, spenti, opachi, proprio non ci credevano, nonostante l'assenza di D12.... bene Redick ed è una sorpresa ma contro un avversario così moscio non fa testo, molto presente Gortat, idem come sopra poi nella NBA di oggi ci si accontenta di poco....

atragon
01-05-2009, 17:17
... eanche stavolta TMac non ha superato, almeno di persona, il primo turno dei PO :asd:

albys
01-05-2009, 18:09
Visto un po' di Phila - Orlando.... Sixers inguardabili, spenti, opachi, proprio non ci credevano, nonostante l'assenza di D12.... bene Redick ed è una sorpresa ma contro un avversario così moscio non fa testo, molto presente Gortat, idem come sopra poi nella NBA di oggi ci si accontenta di poco....

Gortat imho è un buonissimo lungo di backup, un Przybilla più forte.
Fa sempre bene, quando occorre.

Non capisco come mai Phila non ci abbia creduto.
Secondo me hanno buttato via un'occasione... questi Magic non erano poi sto granchè. Ora è chiaro che cresceranno, Lewis e il turco si sono ripresi dagli infortuni e Pietrus idem.

albys
01-05-2009, 18:17
Viste Bulls-Celtics e Rockets - Portland.

Noah impressionante nel finale, steal, contropiede e schiaccione con fallo subito da Pierce dopo 60 minuti di gara è clamoroso.
Molto ma molto bene John Salmons, che dimostra di essere un talentone che aveva solo bisogno di ambientarsi nella squadra.
Penso che l'anno prossimo e quello dopo questa squadra si leverà parecchie soddisfazioni... se riescono a rifirmare Gordon e recuperano Deng non vedo cosa manchi loro per giocarsela con tutte, visto che Rose crescerà ancora e che Noah con TT può davvero diventare un fattore difensivo.
Contento per la grande gara di Brad Miller, che non è poi così' male come dite... lungo dalle mani buonissime, a volte un po' cazzaro ma tutto sommato avercene.

Emozionante Ray Allen, dove cazzo tira fuori certi canestri infiniti lo sa solo lui :D
Invece continua destarmi lievi perplessità PP, sarà per lo stile o per altro, non so, ma continuo a ritenerlo un grande ma non un grandissimo.
Certo che Rivers sta perdendo la sfida della panca.. cosa ci fa Marbury in campo così poco quando hai mezza squadra rotta e una serie lunghissima?
Dai... allora non prederlo neppure!
Rondo arriva a gara 7 con minuti fatti e botte prese come in una intera regular!
Grande Big Baby.

Niko Bellic
01-05-2009, 18:24

Noah impressionante nel finale, steal, contropiede e schiaccione con fallo subito da Pierce dopo 60 minuti di gara è clamoroso.
Molto ma molto bene John Salmons, che dimostra di essere un talentone che aveva solo bisogno di ambientarsi nella squadra.
Penso che l'anno prossimo e quello dopo questa squadra si leverà parecchie soddisfazioni... se riescono a rifirmare Gordon e recuperano Deng non vedo cosa manchi loro per giocarsela con tutte, visto che Rose crescerà ancora e che Noah con TT può davvero diventare un fattore difensivo.
Contento per la grande gara di Brad Miller, che non è poi così' male come dite... lungo dalle mani buonissime, a volte un po' cazzaro ma tutto sommato avercene.

Emozionante Ray Allen, dove cazzo tira fuori certi canestri infiniti lo sa solo lui :D
Invece continua destarmi lievi perplessità PP, sarà per lo stile o per altro, non so, ma continuo a ritenerlo un grande ma non un grandissimo.
Certo che Rivers sta perdendo la sfida della panca.. cosa ci fa Marbury in campo così poco quando hai mezza squadra rotta e una serie lunghissima?
Rondo arriva a gara 7 con minuti fatti e botte prese come in una intera regular!
Grande Big Baby.

Beh certo, gran cosa di Noah ma in quel caso Pierce non ne aveva più, e il fallo, ma perchè!?!? :mbe: Per il resto sono d'accordo, Salmons devastante, Ciccio incredibile e Ray 51!!!!!!!

lelets
01-05-2009, 18:30

ho visto tutte e 3 le partite di ieri notte

quoto su roy e aldridge che nella serie hanno fatto il loro senza dubbio,roy sempre,aldridge quasi
il secondo con un pelino di cattiveria piu a rimbalzo diventerà fra 2-3 anni uno dei primi 5-6 lunghi della lega
su blake giusto,pero a questi blazers serve un terzo violino
si e visto chiaramente che dopo le 2 star non c'è un affidabuile terzo violino
non lo è oden,nemmeno fernandez,nemmeno outlaw(giocatore incostante se ce ne uno)
Batum ricordo ceh tutti(atragon compreso)lo davano come giocatore totalmente acerbo,ed e stato scelto quasi alla 30 se non sbaglio
per conto mio inaspettatamente ha gfiocato piu di quello che tutti pensavano
rodriguez non mi piace molto,ma mi chiedo perche mcmillan non faccia giocare bayless,l'attacco di portland spesso si ingolfava e bayless in quei momenti poteva essere utile

Mentre temo che l'avventura Heat stia per volgere la termine (quasi impossibile vincerne due di fila a fine serie contro gli uccellacci) con il mio amato Wade che ha bucato la seconda gara delle cinque fatte, sono felice di vedere come i Rockets si siano dimostrati l'ottima squadra che ipotizzavo.
Regolati senza troppa difficoltà i promettentissimi Portland, grazie a una equipe molto equlibrata e unita.
Grande Artest in quest'ultima gara, ma a turno tutti hanno dato molto, e Von Wafer è davvero diventato (azzeccatissima definizione di Lele) il JR Smith di Houston.
A T-Mac fischieranno le orecchie?
Anche quest'anno lui non passa il primo turno di playoffs, e i compagni sono felici del fatto che mancasse.

Ora Lakers-Rockets, e sono davvero curioso di vedere se la difesa dei razzi conterrà il talento gialloviola.

preciso,uno jr smith ma meno forte :read:
i rockets devono migliorare su alcune cose:
-piu palloni a yao ming
-meno follie di brooks
-piu ciostanza(ma questo penso sia impossibile di artest)

in stagione sono 0-4 con i lakers,pero a modo mio si accoppiano bene
artest e battier dietro bryantbrooks puo mettere in difficolta fisher e yao ha cm li sotto

Hai centrato in pieno quello che penso di Portland.... squadra a vederla bellissima ma con crepe quasi ovunque... Batum e Outlaw si sono rivelati rispettivamente acerbo e inconcludente, Fernandez, pur con la scusante di un impiego dissennato da parte del coach, pure lui ha fatto veramente poco. La crescita di Roy, certamente tra i primi del ruolo, la conferma che Aldridge è un buon lungo (ottimo se migliora a rimbalzo) fanno da contraltare ad una serie di mezze figura sempre sul crinale tra il fallimento e qualche cosa di diverso. Se Blake è certamente accettabile nel ruolo gente come Frye, Pzbylla, sono solo dei ripeghi, Bayless non si capisce perchè lo abbiano scelto che non era poi un pick così basso (non pensavano davvero che fosse un play eh?), Rodriguez non serve... e poi c'è il grande flop Oden davvero una delusione assoluta... come ho detto di là dall'oceano sono molto cauti verso questo ragazzo per come l'ho visto io è assolutamente acerbo, sembra uno di quei lungagnoni anni 70 che l'Unione Sovietica reclutava a plotoni cercando il "pivot assoluto", ragazzoni altissimi, scoordinati e fragili incapaci di giocare qualsiasi sport ad alto livello. Urge un durissimo lavoro estivo anche a livello psicologico oltre che fisico e tecnico, la prossima stagione o esplode o che scoppi, così potranno rimpiangere di non aver draftato Durant.

Che ti devo dire, nel giochino ho messo C's in 7, quindi puoi capire quanto fossi convinto dei ns. mezzi.... Giusto così cmq, i Bulls ci stanno mettendo cuore e anima, ci credono e vogliono vincere. Detto questo il prossimo turno farà capire qualche cosa di più su quanto valgano per davvero queste due squadre, non bisogna lasciarci abbagliare dalla violenza del combattimento (è un luogo figurato...) e presumere che questo sia sinonimo di qualità assoluta... ho visto partite combattutissime e prodezze assurde anche nelle sfide di sconosciute high-school (tipo un nano bollente che ha messo 3 bombe da 10 metri una dietro l'altra) composte in realtà da manipoli di autentici brocchi. Lo spettacolo cmq è elettrizzante, questo si. Il commento alla partita di ieri a dopo che l'avrò vista tutta a occhio ci è mancato Rondo dal punto di vista realizzativo.

Pensa a me che ho dato ad Allen del pesce bollito :asd: in realtà ieri sono rimasto sorpreso più che dai 51p dai 59 minuti di impego.... ritengo che il suo calo lo può trovare nel fatto che una volta giocava anche 50 partite all'anno con questa intensità ora sono ridotte a meno della metà... però il giocatore di classe di solito sceglie quelle giuste ela classe resta sempre....

sui blazers gia detto,ma ivece ritengo frye uno che puo dare il suo contributo
ma scusatemi su oden,tipo tu atragon che segui l'ncaa,ma li che minchia faceva?non è che orse e proprio stato sopravvalutato da tutti?
perfetto paragone,sembra un lungo ex urss classico falegnamen,non per altro avevo detto che sarebbe piu utile uno sean marks qualunque
0 e ripeto 0 a livello di movimenti del coprpo e delle braccia,manco dopo 3-4 anni di basket sei a questo livello

su allen io lo avevo gia detto all'inizio dei playoff
sulla serie cletics-ulls dico a tutti che fra 10-20 anni la riproporranno in tutte le salse e stiamo vivendo una roba allucinante
ieri ottimo salmons,male gordon uscito per 6 falli,encomiabili miller e noah
rose benino,ma non mi convince,ovviamente per un primo anno fa faville

rondo un disastro totale,si piglia lo stoppone da rose e nell'ultima parte di gara sbaglia tutte el conclusioni e 2 liberi che forse erano decisivi
malino pierce
grandioso allen
piu che positivo davis
e che se perkins,come spesso succede ha problemi di falli li sotto non c'è mezzo intimidatore
scalabrine oltre a tirare dall'arco per il resto e impresentabile ad alti livelli

reddick ha giocato bene,e sono stati lewis e alston ha incrementare il loro fatturato
lee dubito, ritorni,e con nelson sono 2 assenze pesantissime,lee stava facendo molto bene

phila intanto deve avere almeno un tiratore,e ripuntare su brand secondo me,perche li sotto fanno pena,salvo i miglioramenti possibili di speights

Gortat imho è un buonissimo lungo di backup, un Przybilla più forte.
Fa sempre bene, quando occorre.

Non capisco come mai Phila non ci abbia creduto.
Secondo me hanno buttato via un'occasione... questi Magic non erano poi sto granchè. Ora è chiaro che cresceranno, Lewis e il turco si sono ripresi dagli infortuni e Pietrus idem.

gortat a me non ricorda molto pryzbilla,salvo il fisico e i cm che sono sim,ili

è migliore in fase offensiva ma meno intimidatore e presente a rimbalzo
cmq senza dubbio un buon backup

di leo non ha capito ceh senza howard doveva giocarla siotto,non con continui jumper da fuori

lelets
01-05-2009, 18:32

Grande Big Baby.

quoto su marbury,anche se pare spentissimo e in attacco non da veramente niente di niente
giusto su salmons
sui bulls,aldila che non so se riescono a rifirmare gordon manca un vero lungo offensivo,anche perche miller che piaccia o meno inizia ad avere i suoi anni

edit:rondo doveva essere espulso tutta la vita per la spinta su hinrich

albys
01-05-2009, 18:59
ATB, ti piacerebbe?

http://img26.imageshack.us/img26/5549/seattleretropre.png

:)

jason79
01-05-2009, 20:01
... eanche stavolta TMac non ha superato, almeno di persona, il primo turno dei PO :asd:

Non puo'essere una coincidenza...:D

screcca82
01-05-2009, 22:50
Grande Screcca complimenti :D

(ora ho capito il tuo countdown su fb :asd: )

grazie :asd:

atragon
01-05-2009, 23:53
Batum ricordo ceh tutti(atragon compreso)lo davano come giocatore totalmente acerbo,ed e stato scelto quasi alla 30 se non sbaglio
per conto mio inaspettatamente ha gfiocato piu di quello che tutti pensavano

Più che altro Batum ha giocato più di quello che doveva :asd: ma McMillan deve avere un debole per questo acerbo francesone

ma mi chiedo perche mcmillan non faccia giocare bayless,l'attacco di portland spesso si ingolfava e bayless in quei momenti poteva essere utile

McMillan non lo fa giocare per il motivo opposto a Batum, non gli piace... e torno a dire che probabilmente lui pensava di farne un play (certi propositi ante draft lo indicano chiaramente) quando ha scoperto quello che tutti in questo 3d sapevamo, cioè che è un play come Danny De Vito un pivot, lo ha accantonato, nonostante una eccellente Summer. Ora dico: ma lo hanno mai visto giocare nel campionato NCAA? SE non è così allora è solo ostracismo bello e buono, il che forse è anche peggio.

ma scusatemi su oden,tipo tu atragon che segui l'ncaa,ma li che minchia faceva?non è che orse e proprio stato sopravvalutato da tutti?
perfetto paragone,sembra un lungo ex urss classico falegnamen,non per altro avevo detto che sarebbe piu utile uno sean marks qualunque
0 e ripeto 0 a livello di movimenti del coprpo e delle braccia,manco dopo 3-4 anni di basket sei a questo livello

Oden lo seguo da quando era sophomore nella high school e mi "vanto" di averlo notato prima di tanti esperti da questo lato dell'atlantico, lui e anche Durant (a dire il vero avrei scommesso anche su Vernon Macklin come terzo crack ma poi si è un po' perso). Che dire... per quanto la prima volt che lo vidi per una partita intera fu messo in crisi dal sederone e dalla tecnica del fenomeno Caracter (poi vittima della propria testa di ca##o) si capiva che era materiale di primissimo livello. Gli anni successivi dominò sempre di fisico e agilità e potenza (di qui il paragone forse ottimistico con Robinson) imparando però anche a mettere palla per terra se era il caso. Al college mi parve di intravedere qualche scricchiolio perchè le cifre, pur ottime per un rookie, non erano quelle di un dominante, soprattutto di un dominante di 2.12. Però il torneo finale NCAA fu eccellente e nella finale persa con Florida lottò da solo contro Horford e Noah senza cedere di un metro. Insomma, doveva imparare il mestiere ma i ferri erano quelli giusti con una coordinazione generale e naturalezza in alcuni gesti che te li dà solo mamma Natura.
Poi l'infortunio e il ritorno. Non so se gli si sia rotto qualche cosa nella testa oltre che nelle ginocchia ma questo Oden non è quello. In attacco ha perso sicurezza, mai visto da che è nella NBA qualche cosa di diverso da un layup, un tap-in una schiacciata, tranne in qualche rarissimo appoggio dalla media. I movimenti sono rimasti quelli del liceo, evidentemente insufficienti nella NBA e mai più l'ho visto andare via in palleggio al suo avversario. E non sa più costruirsi un tiro, nemmeno sfruttando il suo atletismo. Ma è soprattutto in difesa che è inguardabile. A me è sempre stato detto che un buona difesa nasce da un buon bilanciamento del busto e questo nasce da un corretto uso delle gambe, non so se chi gioca se può confermare. Da quello che ho visto, pare che Oden si affidi soprattutto alla parte alta del corpo e in particolare alle braccia che è tipico di chi riesce a dominare contro avversari più bassi e meno atletici ma contro gente altrettanto alta non basta e si finisce sovente col fare fallo. Inoltre non conosce i suoi avversari e abbocca a quasi tutte le finte. Io credo che ci sia, in fondo, una voglia di strafare, un'ansia vera, profonda, di dimostrare il proprio valore, forse il pick #1 e le grandissime attese (Colangelo disse che voleva portarlo a Pechino) sul suo conto hanno un po' messo in crisi il suo carattere mite e chiuso. Se è così come ho detto, bisogna lavorare oltre che sugli apsetti tecnici anche su quelli mentali. E' impossibile che tutto quello che avevamo visto sia andato perduto.
Francamente non credo che sia stato sopravvalutato come non lo sarebbe un centrometrista che a 16 anni corresse i 100 in 10''20 e a 18 in 9"95 e per il si fosse predetto un grande avvenire. Insomma a fronte di dati oggettivi. A questo punto c'è da chiedersi perchè a 21 sia tornato a correre in 10"30

pazza_inter
02-05-2009, 02:41
secondo me quest anno ci toglierà parecchi dubbi su Oden, dopotutto è solo l'anno da rookie e proviene anche da un brutto infortunio, non è facile riprendere come se niente fosse.

pazza_inter
02-05-2009, 02:42
secondo me quest anno ci toglierà parecchi dubbi su Oden, dopotutto è solo l'anno da rookie e proviene anche da un brutto infortunio, non è facile riprendere come se niente fosse.

albys
02-05-2009, 08:11
Wade si è leggermente risentito per le critiche del suo primo tifoso e sparandone 41 in 39 minuti porta la serie a gara 7.

Uccellacci distrutti 98-72, Chalmers 8 assist e 5 steals, Beasley 22p e 15r.
Non ha giocato JONeal, spero recuperi per domani sera...

Skaffa81
02-05-2009, 08:47
Boston@Chicago

PRIMO QUARTO

Si inizia a cannone, i Bulls sembrano essere in serata positiva.
Al contrario, i Celtics hanno da subito un problema di falli per Perkins e il solo Allen pare essere particolarmente ispirato.
Brad Miller, non contento di aver fatto perdere gara4, entra e commette due falli offensivi.
Che giocatore inutile...non conoscendolo, vedendo le stat qualche mese fa, pensai fosse stato un gran acquisto.
Ora rimpiango i vari Luc Longley, Perdue e Wennington...

Hinrich entra e ancora una volta comincia a giocare alla grande.E' in forma il ragazzo.
Alla fine del primo quarto rischio, lui e Rondo si attaccano: quest'ultimo inspiegabilmente pare perdere la testa e scaraventa Hinrich contro il banco dei telecronisti. Hinrich di risposta gli si scaglia contro e i due vengono divisi a forza (addirittura Del Nero corre dalla panchina per portare via il suo giocatore).
Tra parentesi lo stesso Rondo stese il numero 12 dei Bulls in gara 5provocandogli una ferita al sopracciglio.
Risultato? Tecnico ad Hinrich e 1 flagrant fuol a Rondo.

Finisce il primo quarto, Chicago avanti di 11: 37-26
Buon Salmons, mette 2 triple e pare finalmente in grado di piazzare una prestazione degna di nota.
Per i Boston, ottimo Allen.

SECONDO QUARTO

Rose pecca come al solito nel perdere qualche pallone ingenuamente (come del resto tutta la squadra), pero' oggi e' attivo e sta giocando bene.

Grande Hinrich che piazza anche una stoppata su Davis.
Chicago pero' tra palle perse e falli offensivi si sta facendo piano piano rimontare.
Stiamo tirando veramente bene, addirittura con il 61% contro il 38% di Boston, ma come sempre non riusciamo ad ammazzare la partita per le solite ingenuita' (vedi sopra).
E Ray Allen sta giocando da Ray Allen, e' on fire. 16 minuti, 22 punti.Cazzo.

Brad Miller, entra in campo e cosa combina in 5 secondi cinque? Perde un rimbalzo e si fa fischiare un tecnico contro...

Ray Allen e Davis piazzano un parziale di 12-2 e i Celtics agguantano i Bulls.
He got Game e' fenomeanale, assolutamente fenomenale.
29 punti a meta' tempo.

Ma, eccolo, il nostro numero 1: on fire. Rose continua' cosi.
20 punti, 8/10 fg...se il prossimo anno continuera' nella crescita' questo diventa piu' forte di CP3.
Grande secondo quarto.
Chicago avanti di 2: 59-57

Rondo 0 punti.
Ray Allen da 10.
Ottimo Davis.
Buon Perkins.
PP per ora e' fuori dalla partita.

Rose da 9.
Hinrich da 8.
Salmons da 7.Bei canestri anche se cerca troppo spesso la forzatura.
Buon Noah.

Condivido ovviamente il discorso di Atragon, probabilmente i Bulls sembrano piu' grandi di quello che sono in relta'. E' una squadra con molto talento ma non espresso totalmente, e tutto sommato siamo mediocri. Boston senza KG e' una ottima squadra ma niente di piu'.
Pero' che serie ragazzi.

TERZO QUARTO
Ottimo ritmo per entrambe le squadra, Rose e Allen continuano a martellare.
Rondo mette i suoi primi 2 punti.
Noah come al solito lotta alla grande e ha le palle per riprovare piu' e piu' volte la conclusione dopo un suo errore.Mi piace questo spirito.In questo quarto sta facendo la differenza.
Solito TThomas, grande in fase di stoppata, nullo in avanti.
Salmons da il suo contributo con un'ottima prestazione finalmente, era ora:per lui al momento 21pt, 8/12 fg, 4/6 3pt.

Miller finalmente dimostra qualcosa: cattura 2 rimbalzi difensivi ostici e piazza pure una tripla.
Ottimo momento per Chicago: parziale 11-0.
Gordon e' rimasto negli spogliatoi con la testa, non sta combinando nulla.
Brutta partita per Rondo, confuso e nervoso: per lui 6 pt e 4 falli.

Finisce il quarto e Chicago e' avanti: 83-76

Pierce uscito dal campo per una ferita al volto combina ancora poco.

QUARTO QUARTO
ASSURDO TTHOMAS quando punta il canestro, ha un atletismo che fa paura.Non basta pero' piazzare 2 dunk ogni tanto, serve piu 'sostanza,piu' cattiveria, piu' caparbieta' offensiva.
Partiamo ancora una volta bene, andiamo sul +12 ma Allen continua a piazzare tutto cio' che gli esce dalle mani. QUARANTUNO punti per lui e mancano 6 minuti alla fine ragazzi, 8/14 da 3..).
Perkins e Davis mettono canestri a catturano rimbalzi da grandissimi. Boston sta uccidendo i tori in questa fase della partita e da -12 si portano sul +5.

Rose purtroppo pare essersi spento e non imbrocca piu' un tiro e perde 1-2 palloni ancora una volta.
A cio' si unisce un Gordon pessimo come mai, nervoso e inconcludente. Commette il quinto fallo personale, viene sostituito e prende a calci una sedia: si becca pure un tecnico.

Chicago ha finito la benzina, sta facendo davvero pena, non segnamo da qualche minuto.
Inoltre tutti i rimbalzi son preda di Perkins.
Due triple di PP che si sveglia come sempre all'ultimo.
Boston sta letteralmente MASSACRANDO i Bulls: +8 per loro e mancano 3 minuti.
Percentuali del quarto:
Boston 9/15
Chicago 3/10
...

Ciao ciao PO?

Rose mette finalmente 2 punti.
Salmons penetra, canestro, fallo: 3 punti.
Ray Allen canestro: 2 punti.
Brad Miller...tripla..3 punti!

+2 Boston mancano 45 secondi.
Partita riacciuffata.Per il momento.
BRAD MILLER PORCA TROTA ERA ORA: entra e mette 2 punti. CAZZO SVEGLIATI.
Boston non ha panchina e non e' un segreto: come esce un titolare, la squadra crolla (ma per loro fortuna Ray Allen e' un alieno oggi).

101-101
Che roba.E' assurdo come la partita abbia continui capovolgimenti di fronte.

4.4 secondi al termine, Boston sbaglia, rimbalzo Rose. Fiuuu. PP a questo giro non ha messo il tiro decisivo.
Rimesa Chicago: Gordon, entra, tira...airball. Oggi forse sarebbe stato meglio contare su qualcun altro per il tiro della vittoria, anche se Gordon ha assolutamente dimostrato di essere micidiale in queste occasioni, ma oggi proprio non c'e.

OT (ma dai?)
Inizio a 1000 , le squadre corrono davvero molto nonostante la serie sia stata tremenda dal punto di vista fisico fin ora.

Gordon fouled out...ora la vedo impossibile cercare di vincere.Ray Allen da solo segna quanto l'intero nostro attacco.
Inoltre PP sta iniziando a spingere e guadagna 4 liberi in due azioni.
Manca poco alla fine pero'.
Siamo al momento 107-107 e manca 1 minuto.

Bulls 15 TO, Celtics 8.
In questa serie abbiamo perso un numero incredibile di palloni.

Davis piazza l'ennesimo canestro, per ora questo giocatore e' assolutamente il MIP dei PO.
Pare assolutamente un altro giocatore.Incredibile.
Celtics avanti di 2, mancano 40 secondi.

Salmons pareggia i conti, grande.

Ultimo possesso Celtics...i secondi passano...temo il peggio.
PP controllato da Salmons..tiene palla..4 secondi..Rose corre in aiuto..2 secondi...PP , fade awayyyyy....fuori.
Ancora OT,,,

SECONDO OT

L'attacco dei Bulls ora poggia su Salmons, l'unico apparentemente in grado di fare qualcosa ancora.
Continua a pushare e porta a casa qlc punto.
Rose non si vede ancora.

Ray Allen pare essersi per fortuna un attimo raffreddato, ma ci pensa Davis che piazza i primi 4 punti del quarto per Boston.
Salmons risponde immediatamente con una tripla.

La partita e' infiammata.

Gran difesa di Hinrich su PP che lo sta davvero mettendo in difficolta:grande Capitan Kirk.

ENNESIMA penetrazione di Salmons e DUE PUNTI: CAZZO AVANTI COSI SALMONS ERA ORA. In questo quarto ha segnato solo lui per i Bulls, portandoli sul +3.

Ancora GRANDISSIMO Hinrich che costringe Boston a una palla persa: e' davvero un gran difensore, mi sta stupendo da questo punto di vista.

Ultimo minuto, 106-103 per i Bulls con la rimessa.
Abbiamo l'ennesima occasione di chiudere la partita..Salmons da 3..errore. Niente.Ci sta cmq il tiro di Salmons e ci sta l'errore.Fin ora aveva messo di tutto.

Mancano 30 secondi, -3 Boston.
La butto li..Allen da 3, altro OT.

E....quasi.
Allen tiro assurdo con un braccio in faccia di Noah...ancora una volta... ma pesta la linea da 3. Vale 2 punti.Questione di millimetri.

In questa partita 3 giocatori con il loro career high nei PO: Allen con 46 punti, Salmons con 35, Hinrich con 29.
Prestazioni enormi da parte di tutti e 3 (he got game un pelo sopra).
E la partita non e' ancora finita.

La partita per ora ha visto 14 pareggi e 19 lead changes...

Rimessa Bulls e +1 per noi: fallo su Brad Miller.
Ancora una volta 2 liberi decisivi per lui. 2/2.

Bulls avanti di 3.
Mancano 16 secondi.
E io ci riprovo: ancora Allen , ancora una tripla, ancora un OT.

Rimesa: PP.Fallo di Salmons.
Ancora rimessa: INCREDIBILE. OMG. ALLEN ALLEN ALLEN. ANCORA UNA FOTTUTISSIMA TRIPLA IMPOSSIBILE.
Hinrich fa di tutto per fermarlo ma oggi segnerebbe anche ad occhi chiusi. 49 punti, 9 triple.

Mancano 7 secondi.
Rimessa Chicago: pessimo possesso di palla dei Bulls, assurdo.Non si arriva neanche al tiro.
Peccati di gioventu' ancora una volta?
118-118

I Bulls sono Salmons e Hinrich.
I Celtics sono Davis e Allen.
Rondo non incide oggi offensivamente, ma sta cmq distribuendo molti assist.

TERZO OT...
Rose torna a mettere 2 punti ma perde ancora una volta un possesso.
E Davis piazza il gioco da 3, canestro+fallo..
Rose si fa subito perdonare va..rimbalzo offensivo + canestro.

CINQUANTUNO PUNTI PER RAY ALLEN.Assurdo la meccanica di tiro: Hinrich lo marca bene, ma il rilascio di palla e' piu' che istantaneo...

Mancano 40 secondi ,, PP ha la palla...NOAH RUBA PALLA E SCATTA IN CONTROPIEDEEE...PP LO SEGUE E NOAH PIAZZA LA SCHIACCIATA SUBENDO FALLO!!!! MOOONSTER!!
E anche PP e' FOULED OUT.
CHICAGO AVANTI DI 4, mancano 35 secondi e io mi sto cagando nelle mutande sapendo come DIAMINE andra' a finire...he got game...but he broke my balls too...

Rimessa.
Inquadratura su Ray.
Ho come un deja vu.
O meglio, ho una certezza.
Ne piazza un altra.

Rimessa.
...
E cosa succede? RAY ALLEN marcato con mine claymore..e chi ti esce? House che piazza la tripla...
OMG...

Chicago e' avanti di 1.
Sembra di vedere lo stesso OT mille e mille volte ancora.

30 secondi, rimessa.
Fallo di Davis su Brad Miller...e anche DAVIS FOULED OUT.Incredibile e' dire poco.Che partita.

Ancora Miller dalla lunetta.
Ancora le stesse immagini si ripropongono davanti ai miei occhi.
2/2

ANCORA +3 CHICAGO, ancora una volta, ancora per l'ennesima fottutissima volta.
Inquadratura ancora su Ray.

Rimessa Celtics, 28 secondi.
Rondo, rondo, entra ... sbaglia, si prende il suo stesso rimbalzo e mette 2 punti.
Schema inaspettato e porta a 2 punti facili per Bosotn.

Oddio...ho stoppato la partita.
Rimessa...Hinrich SERVITO CLAMOROSAMENTE libero sotto canestro...sbaglia...rimbalzo Boston.

Ho il fermaimmagine con Tony Allen che cattura il rimbalzo e passa a Marbury.
Mancano 21 secondi.
Penso siano gli ultimi secondi dei miei Bulls in questi PO.
Errore gravissimo di Hinrich, non doveva e non poteva sbagliare..
Chicago avanti di 1.

Play..

Timeout Boston.

Rondo..Rondo..SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. ROSE STOPPA RONDO, RECUPERA PALLA E PARTE IN CONTROPIEDE MANCO FOSSE BIP BIP e viene fermato fallosamente da SCALABRINE.

ROSE DIFESA TREMENDA SU RONDO, STOPPONE CHE VALE UNA STAGIONE.
Due liberi.
Cazzo, sbaglia il primo.
Ora le cose si complicano.
Sbaglia il secondo...

Stoppo ancora il player..rimbalzo di rondo e ho il fermaimmagine suo , meta' campo mancano 1.2 secondi.
C'e Rose attaccato a lui.
Rondo non ha mai segnato da piu' di 8 metri, se la metta da meta' campo giuro che entro a far parte del Papaboys Lele's Fanclub.

Avvio il player.

Rondo, elevazione...ERRORE.

CHE CAZZO DI PARTITA ragazzi.
Wow.

SERIE ancora in peraggio, 3-3.

Le considerazioni sui giocatori ve le posto poi , ora son stremato.

p.s. ho visto la partita questa notte e sn riuscito a postare solo ora :rolleyes:

albys
02-05-2009, 09:18
Eh eh, che gara, sì... :)

Sto rivedendo lo steal con fuga e schiacciata di Noah... :O
beh, finisse anche adesso la carriera di questo strano ragazzo, avrebbe da raccontare qualcosa di grande ai nipotini.

Noah, considerato un brocco da quasi tutti per i suoi limiti (che oggettivamente ha), ha però lo stesso fuoco di un Dennis Rodman, e nel contesto giusto sono convinto che possa essere DETERMINANTE a tutti i livelli.
E' un vincente, cazzo.
Si capisce.

Skaffa81
02-05-2009, 09:23
Qua è anche record per numero di OT in una serie.

Secondo me chi passa batte Orlando a prescindere dalla qualità in campo, è una serie che matura la personalità di un gruppo e genera la visione dell'impresa.

Ovviamente, se passa Boston :D e arriviamo alla finale di conference con un numero adeguato di effettivi già mi giocherei la finale altrimenti comunque vedo netto i Cavs in finale... hanno l'inerzia.

PS ma dello stato di salute di Garnett e Powe che si sa.

Io la penso al contrario.

1) e' stata una serie di PO che e' valsa per due. Un OT di media a partita e' devestante a questo punto della stagione.
Inoltre son le due squadre con forse meno panchina delle restanti squadre...Bosotn gioca in 6, Chicago in 7: i titolari hanno una media di 44 minuti a partita.

2) Come dice Atragon, non bisogna farsi ingannare dallo spettacolo. Chicago anche per me rimane cmq una squadra "mediocre" , commette davvero troppi errori di distrazione o di gioventu'.Col cuore non si puo' sopperire alla tecnica.
Perdono palla a gogo e non son mai decisivi nel colpo del KO.
Ci fosse state KG, per inteso, la serie penso sarebbe finita in 5 gare.

Detto cio, imho i Bulls usciranno al prossimo turno sicuro.
Per Boston non saprei, PP e' partita piano. Dovesse tornare ad essere quello delle scorse finali, magari andranno avanti.
Ma contro i Cavs c'è cmq poco da fare.

Skaffa81
02-05-2009, 09:24

beh, finisse anche adesso la carriera di questo strano ragazzo, avrebbe da raccontare qualcosa di grande ai nipotini.

Noah, considerato un brocco da quasi tutti per i suoi limiti (che oggettivamente ha), ha però lo stesso fuoco di un Dennis Rodman, e nel contesto giusto sono convinto che possa essere DETERMINANTE a tutti i livelli.
E' un vincente, cazzo.
Si capisce.

Quoto.
E sono uno di quelli che ad inizio anno gli dava del brocco e lo criticava spesso e volentieri.
Felice di essermi sbagliato :D

Antonio Avitabile
02-05-2009, 10:15
Io la penso al contrario.

1) e' stata una serie di PO che e' valsa per due. Un OT di media a partita e' devestante a questo punto della stagione.
Inoltre son le due squadre con forse meno panchina delle restanti squadre...Bosotn gioca in 6, Chicago in 7: i titolari hanno una media di 44 minuti a partita.

2) Come dice Atragon, non bisogna farsi ingannare dallo spettacolo. Chicago anche per me rimane cmq una squadra "mediocre" , commette davvero troppi errori di distrazione o di gioventu'.Col cuore non si puo' sopperire alla tecnica.
Perdono palla a gogo e non son mai decisivi nel colpo del KO.

Detto cio, imho i Bulls usciranno al prossimo turno sicuro.
Per Boston non saprei, PP e' partita piano. Dovesse tornare ad essere quello delle scorse finali, magari andranno avanti.
Ma contro i Cavs c'è cmq poco da fare.

La mia valutazione avrebbe senso solo nel caso di rientro di Powe e KG, ovvio, Orlando è squadra difficile ma Cleveland vola sulle ali dell'entusiasmo.

Boston al completo, cioè squadra tosta con rotazioni complete, avrebbe negli occhi una fiammella in grado di intimidire chiunque.

Oggi come oggi Chicago perderebbe in 5 da Orlando e Boston forse in 6, cullandosi sulla consapevolezza di aver giocato una serie da cineteca e senza speranza di andare oltre.

Diablix
02-05-2009, 10:55

Anche in 4.. KG non è UNO dei Big3 come Pierce e Allen, ma per diversi motivi (grinta, carisma, tecnica e intensità in difesa) è semplicemente il miglior giocatore di Boston.
In partite così equilibrate secondo me un Garnett fa tutta la differenza del mondo..

Diablix
02-05-2009, 10:56
Wade si è leggermente risentito per le critiche del suo primo tifoso e sparandone 41 in 39 minuti porta la serie a gara 7.

Eheh, me lo immaginavo.. indovina un po' chi avevo pickato per il giochino? :Prrr:
I veri campioni si riconoscono in questo.. possono anche steccare una partita, ma in quella dopo.. si salvi chi può :read:

Skaffa81
02-05-2009, 12:02
Anche in 4.. KG non è UNO dei Big3 come Pierce e Allen, ma per diversi motivi (grinta, carisma, tecnica e intensità in difesa) è semplicemente il miglior giocatore di Boston.
In partite così equilibrate secondo me un Garnett fa tutta la differenza del mondo..

Assolutamente, pero' non scordiamoci che Perkins e soprattutto Davis stan giocando in modo mostruoso.
Manca KG ma al suo posto stan giocando da dio loro eh.
Detto cio', concordo sul resto.

AtuttaBIRRA!
02-05-2009, 12:48
ATB, ti piacerebbe?

http://img26.imageshack.us/img26/5549/seattleretropre.png

:)

:cry:

:ave:

AtuttaBIRRA!
02-05-2009, 12:51

Uccellacci distrutti 98-72, Chalmers 8 assist e 5 steals, Beasley 22p e 15r.
Non ha giocato JONeal, spero recuperi per domani sera...

lo dissi, lo dissi :O

AtuttaBIRRA!
02-05-2009, 12:54
Assolutamente, pero' non scordiamoci che Perkins e soprattutto Davis stan giocando in modo mostruoso.
.

Cosa hai detto per tutta la stagione riguardo ai lunghi che giocavano contro Chicago? :fiufiu:

Questa serie di PO sarà ricordata a lungo (soprattutto se per miracolo i Celtics dovessero arrivare in fondo) ma io sono d'accordo con atragon, il livello non è certo straordinario

Skaffa81
02-05-2009, 13:02
Cosa hai detto per tutta la stagione riguardo ai lunghi che giocavano contro Chicago? :fiufiu:

Questa serie di PO sarà ricordata a lungo (soprattutto se per miracolo i Celtics dovessero arrivare in fondo) ma io sono d'accordo con atragon, il livello non è certo straordinario

ATB ma quello lo sto ripetendo pure io fino alla nausea.
La serie e' straordinaria ma i valori in campo no.

Ora, il nostro punto debole era sotto canestro.
Era ed e' tutt'ora.
C'è anche da dire forse che, con KG o senza KG, siamo cmq migliorati.
So benissimo che stiamo giocando contro PErkins e Davis, che dal canto loro stan giocando benissimo forse piu' per merito nostro che per merito loro .
Pero' e' altrettanto vero che questo Noah non e' quello di inizio stagione, ed e' proprio lui quello che ha inciso di piu' forse.

So benissimo inoltre che con KG ci avrebbero battuto,pero' come dissi tempo fa, sarei proprio stato curioso di vederlo in campo proprio per testare questa nostra crescita.

atragon
02-05-2009, 13:09
:cry:

:ave:

Non fare il furbo, a te interessano le due tipe sullo sfondo, altro che canotte, Seattle ecc....

atragon
02-05-2009, 13:48
Personalmente sono ammirato dal rendimento di Beasley in questi PO. Questo è classe 1989, sia pure 9 gennaio :D, non vorrei sbagliare ma è il più giovane giocatore nella NBA eppure rende in doppia cifra e spesso è il secondo violino, con un buon contributo a rimbalzo. Chiaro, non è costante, ma se la testa regge e continua a lavorare coin impegno (ahimè sono due grossi punti interrogativi) tra un paio di stagioni potremmo avere un all- star fisso.

lelets
02-05-2009, 14:15
Personalmente sono ammirato dal rendimento di Beasley in questi PO. Questo è classe 1989, sia pure 9 gennaio :D, non vorrei sbagliare ma è il più giovane giocatore nella NBA eppure rende in doppia cifra e spesso è il secondo violino, con un buon contributo a rimbalzo. Chiaro, non è costante, ma se la testa regge e continua a lavorare coin impegno (ahimè sono due grossi punti interrogativi) tra un paio di stagioni potremmo avere un all- star fisso.

innanzitutto grazie della spiegazione su oden,dico solo,speriamo bene

Sinceramente ho visto Beasley pure ieri.Sicuramente ha un futuro da giocatore da 20 punti tranquilli a partita,però troppe decisioni sbagliate,troppo poco gioco vicino al canestro,cervello a volte disabilitato,in difesa rivedibile,isnomma per conto mio deve migliorare molto.

smorgan
02-05-2009, 14:28
Beasley è forse il giocatore + talentuoso dell nba in qst momento, ierinotte ha preso 15 rimbalzi senza neanche sforzarsi, ha come minimo 20 punti se non 25 nelle mani a serata, imho ha bisogno di fiducia e di impegnarsi tanto per superare le sue lacune

jason79
02-05-2009, 14:38
E' un vincente, cazzo.
Si capisce.

Per me resta un pippone....:O

atragon
02-05-2009, 14:45

E' un vincente, cazzo.
Si capisce.

Per me resta un pippone....:O

Le due cose possono convivere. E' un pippone ma ha grinta, centimetri, volontà e vigoria ... insomma è utile, più di Oden che ha il doppio del talento naturale ma un quarto degli attributi (a tutt'oggi) e sono certo che il francese migliorerà nei prossimi anni come succede a chi ha "voglia"

atragon
02-05-2009, 14:48
innanzitutto grazie della spiegazione su oden,dico solo,speriamo bene

Sinceramente ho visto Beasley pure ieri.Sicuramente ha un futuro da giocatore da 20 punti tranquilli a partita,però troppe decisioni sbagliate,troppo poco gioco vicino al canestro,cervello a volte disabilitato,in difesa rivedibile,isnomma per conto mio deve migliorare molto.

Prego, anche io spero che il vecchio faccia vedere qualche cosa di nuovo (o meglio di vecchio, almeno per me)

Beasley come ho detto deve lavorare su tanti aspetti oltre a crearsi una indentità agonistica. Ha mezzi innati , questo è certo. Francamente sul fatto della tenuta mentale ho però molti ma veramente molti dubbi.

jason79
02-05-2009, 15:21
Le due cose possono convivere. E' un pippone ma ha grinta, centimetri, volontà e vigoria ... insomma è utile, più di Oden che ha il doppio del talento naturale ma un quarto degli attributi (a tutt'oggi) e sono certo che il francese migliorerà nei prossimi anni come succede a chi ha "voglia"

Io non sopporto i giocatori senza talento che vengono spinti in alto, ma che poi alla fine stringi stringi, restano pur sempre giocatori mediocri senza un briciolo di tecnica...

k-durant
02-05-2009, 15:41
Personalmente sono ammirato dal rendimento di Beasley in questi PO. Questo è classe 1989, sia pure 9 gennaio :D, non vorrei sbagliare ma è il più giovane giocatore nella NBA

più giovane anthony randolph :D (15/07/1989)

atragon
02-05-2009, 15:52
più giovane anthony randolph :D (15/07/1989)

k-durant - atragon 1 - 0 :(

atragon
02-05-2009, 15:55
Io non sopporto i giocatori senza talento che vengono spinti in alto, ma che poi alla fine stringi stringi, restano pur sempre giocatori mediocri senza un briciolo di tecnica...

Non so, a Noah riconosco la testa giusta per migliorarsi poi dipende, certo le mani non sono raffinate ed eleganti ma un centro da 12p + 10r + 2s ad allacciata in fondo è comodo se il resto della squadra segna, ovviamente... va da sè che non è il prossimo Olajuwan

lelets
02-05-2009, 16:12
Non so, a Noah riconosco la testa giusta per migliorarsi poi dipende, certo le mani non sono raffinate ed eleganti ma un centro da 12p + 10r + 2s ad allacciata in fondo è comodo se il resto della squadra segna, ovviamente... va da sè che non è il prossimo Olajuwan

ce ne fossero altri con la grinta e cativeria di noah

vedi varejao,servono quei tipi di giocatore anche,palle quadrate e lottare fino alla morte

se avessero tanti queste caratteristiche l'nba sarebbe pienissima di super giocatori

http://realgm.com/src_feature/1501/20090501/2009_nba_mock_draft_version_40/ mock draft per atragon

screcca82
02-05-2009, 17:21

E' un vincente, cazzo.
Si capisce.

Anche secondo me è uno con le palle cubiche :O

Antonio Avitabile
02-05-2009, 21:53
BOSTON - Dagli Stati Uniti rimbalza una notizia che ha del clamoroso: Kevin Garnett, stella dei Boston Celtics, avrebbe all'incirca il 55 per cento di possibilita' di poter scendere sul parquet questa notte per la decisiva gara-7 contro i Chicago Bulls. La partita e' in programma alle ore 2 italiane di questa notte. (Agr)
Fonte Gazzetta.

Bah!

atragon
02-05-2009, 23:05
BOSTON - Dagli Stati Uniti rimbalza una notizia che ha del clamoroso: Kevin Garnett, stella dei Boston Celtics, avrebbe all'incirca il 55 per cento di possibilita' di poter scendere sul parquet questa notte per la decisiva gara-7 contro i Chicago Bulls. La partita e' in programma alle ore 2 italiane di questa notte. (Agr)
Fonte Gazzetta.

Bah!

Ma si, magari anche 57,3333333..... 'sti americani :rolleyes:

FA.Picard
02-05-2009, 23:56
Ma si, magari anche 57,3333333..... 'sti americani :rolleyes:

ho pensato la stessa cosa... come diavolo hanno determinato sto 55%? :asd:

17mika
03-05-2009, 00:39
ho pensato la stessa cosa... come diavolo hanno determinato sto 55%? :asd:

Già mi vedo...
lo statistico di turno che chiede 20 volte di seguito a KG giochi stasera? e lui col suo faccino tenero :p che risponde Si SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI poi per le insistenze gli iniziano a girare i maroni si mette a dirgli NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!! poi si comincia ad alzarsi per menarlo e il tizio scappa urlando soddisfatto "55%!!!!!!!" :D

Tornando seri..Ma Rondo e Hinrich non li hanno sospesi, giusto?

atragon
03-05-2009, 00:59
Tornando seri..Ma Rondo e Hinrich non li hanno sospesi, giusto?

No, mi pare che ci siano entrambi.

lelets
03-05-2009, 01:04
certo che la non squalifica di rondo è scandalosa,falsa in maniera totale gara7

fossi un buklls mi sentirei in diritto di fare quel cazzo che mi pare

atragon
03-05-2009, 01:12

Stern is Stern :fiufiu:

michelgaetano
03-05-2009, 01:23

D'accordissimo.

Ma ricordo male o in un'altra gara (5?) Rondo aveva fatto qualcos'altro? :stordita:

lunapelosa
03-05-2009, 01:26
Rose blocca il primo tentativo di schiacciata di Scalabrine da quando è nella Lega...:doh:

michelgaetano
03-05-2009, 01:42
Gordon dopato :sofico:

michelgaetano
03-05-2009, 01:59
Ora House, due triple di fila! Se i Bulls continuano così, rischiano di venire arati :stordita: Non vedo idee in attacco

L-Magic
03-05-2009, 04:10
L'hanno spuntata i verdi. :muro:

Ho visto solo il secondo tempo e direi che Gordon a fine anno non va rifirmato. In attacco è dannoso, dato che è egoista accentratore e quando non gli entrano i tiri (che non capita poi così raramente a dire il vero) come stasera è dannosissimo per la squadra.

lelets
03-05-2009, 04:13
L'hanno spuntata i verdi. :muro:

Ho visto solo il secondo tempo e direi che Gordon a fine anno non va rifirmato. In attacco è dannoso, dato che è egoista accentratore e quando non gli entrano i tiri (che non capita poi così raramente a dire il vero) come stasera è dannosissimo per la squadra.

gordon è questo,nel bene e nel male,da sempre.
Lo si sa,mica te ne accorgi a gara 7.

Ha fatto vincere almeno 2 partite in questa serie,tra l'altro,ma ci si dimentica subito pure di questo.

E poi l'attacco bulls girava malissimo,per colpa pure di rose e un salmons pure lui in giornata negativa.Vendi pure lui?

mamma mia
Senza parole

L-Magic
03-05-2009, 04:21
gordon è questo,nel bene e nel male,da sempre.
Lo si sa,mica te ne accorgi a gara 7.

Ha fatto vincere almeno 2 partite in questa serie,tra l'altro,ma ci si dimentica subito pure di questo.

E poi l'attacco bulls girava malissimo,per colpa pure di rose e un salmons pure lui in giornata negativa.Vendi pure lui?

mamma mia
Senza parole

Il punto è che Gordon un paio di dollari li vuole. :rolleyes:

Antonio Avitabile
03-05-2009, 07:57
Ma al secondo quarto che è successo? Dopo i due centri di Gordon nel primo minuto ... solo tiri liberi a segno?... braccino a +9 ad inizio secondo quarto mi pare eccessivo. Che Boston abbia fatto catenaccio?

Comunque finita la serie da cardiopatici si passa ad Orlando; senza KG e Powe la vedo dura. 'Sto riposo del guerriero finisce o no? Sono infortuni seri?

jjprice
03-05-2009, 08:25
Oh Yes, per Powe stagione finita. Così come per KG, purtroppo

Diablix
03-05-2009, 09:01
Mi dispiace per i Bulls, però l'avevo detto, se si arriva a Gara 7 al Garden i Celtics vincono di sicuro...

atragon
03-05-2009, 10:18
Vittoria non semplicissima contro una squadra che ci ha messo l'anima, provandoci fino alla fine. Dopo il primo quarto non ero contento. Direi alla fine una vittoria di esperienza, principalmente. I Bulls hanno fatto vedere il bello e il brutto del loro gioco, soprattutto il brutto. Ad un certo punto i tori, vista la mala parata, hanno cominciato a diventare una squadra anarchica senza gioco corale dove le guardie, Rose e Gordon, provavano vincerla, specie Gordon..... Rose solo 3a, si confronti con Rondo che ha tirato poco (per fortuna) ma ha messo 11a contro i 17 complessivi di Chicago. I lunghi dei Bulls sono stati dimenticati (Noah non è Ewing ma creo che meriti qualche cosa di più di 3 o 4 palloni) mentre Boston ha fatto circolare meglio la palla e poi abbiamo trovato finalmente una scossa dalla panca con House. Non so quanta strada faremo ma questo passa il convento,senza KG e un buon panchinaro usciremo massimo in finale di Conference ma tant'è. Se però ritroviamo il miglior PP, non quello tossicchiante di questa serie, e Perkins continua a tenere dignitosamente la posizione potremmo essere un brutto cliente anche per i Cavs.
Chicago ha dimostrato limiti di esperienza, pienamente comprensibili in Rose, meno in altri giocatori. Gordon imho, è sacrificabile in una buona trade, scorer anarchici ce ne sono a bizzeffe, ho rivalutato Hinrich, non come play ma come sesto uomo valido anche in difesa. Rose deve assolutamente imparare a guidare la squadra con la regia, non solo con i punti e deve migliorare il tiro, non sono sicuro ma mi pare che in questa serie non abbia messo una bomba che sia una. Lui è il futuro dei Bulls e in un paio di stagioni potrebbe guidarli a traguardi importanti... certo una mano gliela deve dare la dirigenza....

jjprice
03-05-2009, 10:34
Vittoria non semplicissima contro una squadra che ci ha messo l'anima, provandoci fino alla fine. Dopo il primo quarto non ero contento. Direi alla fine una vittoria di esperienza, principalmente. I Bulls hanno fatto vedere il bello e il brutto del loro gioco, soprattutto il brutto. Ad un certo punto i tori, vista la mala parata, hanno cominciato a diventare una squadra anarchica senza gioco corale dove le guardie, Rose e Gordon, provavano vincerla, specie Gordon..... Rose solo 3a, si confronti con Rondo che ha tirato poco (per fortuna) ma ha messo 11a contro i 17 complessivi di Chicago. I lunghi dei Bulls sono stati dimenticati (Noah non è Ewing ma creo che meriti qualche cosa di più di 3 o 4 palloni) mentre Boston ha fatto circolare meglio la palla e poi abbiamo trovato finalmente una scossa dalla panca con House. Non so quanta strada faremo ma questo passa il convento,senza KG e un buon panchinaro usciremo massimo in finale di Conference ma tant'è. Se però ritroviamo il miglior PP, non quello tossicchiante di questa serie, e Perkins continua a tenere dignitosamente la posizione potremmo essere un brutto cliente anche per i Cavs.
Chicago ha dimostrato limiti di esperienza, pienamente comprensibili in Rose, meno in altri giocatori. Gordon imho, è sacrificabile in una buona trade, scorer anarchici ce ne sono a bizzeffe, ho rivalutato Hinrich, non come play ma come sesto uomo valido anche in difesa. Rose deve assolutamente imparare a guidare la squadra con la regia, non solo con i punti e deve migliorare il tiro, non sono sicuro ma mi pare che in questa serie non abbia messo una bomba che sia una. Lui è il futuro dei Bulls e in un paio di stagioni potrebbe guidarli a traguardi importanti... certo una mano gliela deve dare la dirigenza....

Gordon non è possibile tradarlo perchè è in scadenza, vorrà più soldi, la palla a questo punto e nelle mani del gm dei Bulls che deve decidere. Hinrich è ottimo come riserva, ma senza Gordon comunque una guardia/ala che parta dalla panchina la devi prendere. Grande vittoria dei Celtics, perchè i Bulls avevano tutte le carte in regola per passare: il cuore di Boston ha respinto l'assalto. La vedo comunque dura ad andare oltre dove siamo arrivati. Perchè adesso Davis e Pekins sentiranno la stanchezza(non sono abituati a minutaggi del genere) e dovranno affrontare un certo Sig. Howard. I Magic hanno problemi nella post-season come visto con Phila, ma Howard, Torkoglu e Lewis sono bel altra roba rispetto ai lunghi in canotta verde...Secondo me passano i Magic che si fermeranno poi contro i Cavs. Spariamone qualcuna e tiriamo giù i pronostici per le Conference Semifinals:
Lakers-Rockets: 4-1 LAL
Nuggets-Mavericks: 4-3 DEN
Cavaliers-Heat/Hawks: 4-1 CLE
Celtics-Magic: 2-4 ORL :( :( :( :( :( :( :( :( :(

DickValentine
03-05-2009, 11:22
E vogliamo parlare di chi è primo in entrambi i giochini attualmente? :sofico:

Antonio Avitabile
03-05-2009, 11:46
Oh Yes, per Powe stagione finita. Così come per KG, purtroppo

Quindi il 55% di ieri era una buffonata. Non ci resta che :cry:

Speriamo che gli ultimi acquisti, Marbury/Moore, entrino di più nelle rotazioni, che Allen faccia 25/25 (prevalentemente da tre)

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 14:29

pfui :O

jason79
03-05-2009, 14:43
Giusto per ricollegarci al discorso di ieri....

Barkley: Noah Is A Poor Man's Rodman

May 02, 2009 11:23 PM EST

TNT analyst Charles Barkley had good things to say about Joakim Noah during the network's studio show after Saturday night's Game 7 between Boston and Chicago.

Barkley called Noah "the poor man's Dennis Rodman," after the Celtics prevailed over Bulls 109-99 at TD Banknorth Garden.

jason79
03-05-2009, 14:45

In uno sei a pari merito...:Prrr:

michelgaetano
03-05-2009, 15:07
Noah l'ho guardato nella serie, ma mi ha fatto abbastanza una cattiva impressione se devo essere sincero...grinta quanta volete, ma tecnica e tiro 0 (non ha praticamente tirati ieri, ma parlo della serie - se non altro mette i liberi), ieri ha perso malamente un paio di palloni. Stopperà anche, ma troppo spesso al limite del fallo a mio avviso :stordita:

pazza_inter
03-05-2009, 16:36

in uno sono secondo... anche se stai prendendo il largo :(

michelgaetano
03-05-2009, 19:29
Di questo passo Miami esce, 33 % dal cmapo e 0 % da 3 all'halftime, sotto di 13...

Niko Bellic
03-05-2009, 19:42
Dico io, ma per quale diavolo di motivo nella programmazione di sky esce "SPORTITALIA" e non "MIAMI-ATLANTA"????? Mi sono perso 3 quarti di partita.....:mad:

L-Magic
03-05-2009, 20:05
Dico io, ma per quale diavolo di motivo nella programmazione di sky esce "SPORTITALIA" e non "MIAMI-ATLANTA"????? Mi sono perso 3 quarti di partita.....:mad:

Non ti sei perso niente...

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 20:29
Non ti sei perso niente...

Si è perso un Joe Johnson da paura :O

Come partita in effetti si è perso molto poco.

Non voglio giudicare un'intera stagione da una sola partita, ma Miami semplicemente NON PUO' giocare in maniera così oscena. Non posso credere che un allenatore imporsi una partita in questo modo, è semplicemente un suicidio. Sono d'accordo che Miami non può prescindere da Wade, ma non puoi giocare OGNI SINGOLO POSSESSO con palla in mano a Wade e vediamo cosa salta fuori.

MA va bene così, passa Atlanta in 7 fare il mio pick'nroll si impenna :O :D

jason79
03-05-2009, 20:31
...MA va bene così, passa Atlanta in 7 fare il mio pick'nroll si impenna :O :D

Finalmente qualcosa che ti si impenna...:D

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 20:39
Finalmente qualcosa che ti si impenna...:D

hai sbagliato persona :O

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 20:53
Maaaaaa MIP ed MVP ancora niente?

Ricordo a tutti che stanotte che anche Dallas @ Denver. Replica domani, solita ora, su SI.

ks!
03-05-2009, 20:54

Ricordo a tutti che stanotte che anche Dallas @ Denver. Replica domani, solita ora, su SI.

ore?

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 20:56
Regalino

http://www.youtube.com/watch?v=npGC_czxwag

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 20:57
ore?

Urca, è già iniziata :D

mancano 3 min a fine primo quarto.

domani la daranno verso le 17.30

fede27
03-05-2009, 20:58

Per il momento Dirk stratosferico :O

ks!
03-05-2009, 21:01
Urca, è già iniziata :D

mancano 3 min a fine primo quarto.

domani la daranno verso le 17.30

ae così presto?

ho la connessione che fa schifo, nn riuscirò mai a vederla :|

lelets
03-05-2009, 21:05
CHRIS ANDERSEN

CHRIS ANDERSEN

CHRIS ANDERSEN

fede27
03-05-2009, 21:13
Howard rotto :muro: :muro: :muro:

Tetsuya1977
03-05-2009, 21:16
Howard rotto :muro: :muro: :muro:

Ma dai, è una distorsione sulla destra, non sulla sinistra che già era massacrata in stagione.
La prossima la gioca, il cortisone nelle infiltrazioni fa miracoli.

Edit - l'infiltrazione ha già fatto miracoli ah ah

albys
03-05-2009, 21:19
Che disastro.
:rolleyes: :rolleyes:

Davvero, non si può gestire una serie di playoffs così.
Spoelstra, mi spiace dirlo perchè non mi è antipatico, assolutamente disastroso.
Ha ragione Powerslave.
Non si può giocare con un solo schema, dai.
Ridicolo.

Wade che tira da tre 9 volte semplicemente perchè 4 cretini hanno l'ordine dal cretino più grande di levarsi dalle palle e lasciare fare a lui non ha il minimo senso.
Inoltre il clima da rissa della serie alla fine ci ha fottuti.
Haslem stupido col fallaccio su Zaza.

Vabbè, tutta esperienza per i bambini, però francamente bisogna chiarirsi:
Beasley deve essere titolare fisso, Haslem o accetta la panca oppure lo si inserisca in una trade, perchè B-easy è il futuro e francamente questa squadra ha bisogno di un altro terminale d'attacco tutta la vita.

Siamo stati anche sfigati per non aver potuto usare Moon, che è giocatore utilissimo nei playoffs, e germano nelle ultime due.
Però anche Atlanta ha dovuto lasciar fuori Marvin Williams e Horford e tra l'altro loro hanno la panca più corta della nostra.
Passano loro meritatamente, mi spiace per Wade che meritava la sfida dei numeri 1 con Lebron.

albys
03-05-2009, 21:22
datemi un bel canale internet dove vedere Nuggets-mavs...

fede27
03-05-2009, 21:22
Ma dai, è una distorsione sulla destra, non sulla sinistra che già era massacrata in stagione.
La prossima la gioca, il cortisone nelle infiltrazioni fa miracoli.

Edit - l'infiltrazione ha già fatto miracoli ah ah

Sì, infatti forse torna anche in partita. Ho postato prima di vedere il replay.

Dirk ora sta sbagliando tutto. Ha 2 marcatori e 3 aiuti quando va a canestro, deve coinvolgere i compagni non può continuare a forzare

fede27
03-05-2009, 21:24
Vabbè, tutta esperienza per i bambini, però francamente bisogna chiarirsi:
Beasley deve essere titolare fisso, Haslem o accetta la panca oppure lo si inserisca in una trade, perchè B-easy è il futuro e francamente questa squadra ha bisogno di un altro terminale d'attacco tutta la vita.

Oddio...secondo me la panca ha fatto tanto bene a Beasley quest'anno perché, con la testa che si ritrova, perderlo è questione di un attimo....

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 21:26
Denver rientra in partita grazie all'uomo meno profilifico del primo turno, ovvero Nenè.

Vediamo come prosegue. Melo in panca con tre falli :muro:

fede27
03-05-2009, 21:29
Josh nuovamente sul parquet :cool:

AtuttaBIRRA!
03-05-2009, 21:29

Oddio...secondo me la panca ha fatto tanto bene a Beasley quest'anno perché, con la testa che si ritrova, perderlo è questione di un attimo....

Sono d'accordo a metà con entrambi :D

Che Beasley debba giocare è fuori di dubbio, non puoi rinunciare a 15-20p "sicuri" quando hai simili problemi in attacco.

Il problema è il come. Oggi Beasley a livello di prestazione balistica è andato più che bene. Ogni volta che ha messo palla a terra però è stato un disastro, sempre palla persa.

Ma onestamente non mi sento di dargli troppe colpe, con l'attacco fermo a quel modo è davvero difficile trovarsi un tiro buono.

jason79
03-05-2009, 21:33
Per il momento Dirk stratosferico :O

...e Nene?????:D

fede27
03-05-2009, 21:40
Pure :D

michelgaetano
03-05-2009, 21:51
Francamente il gioco degli Hawks mi è piaciuto molto...

Credo che se fossero passati questi heat, Lebron li avrebbe asfaltati da solo :stordita: Johnson, Smith e Bibby invece possono dare maggiore fastidio a mio avviso :D

Niko Bellic
03-05-2009, 21:58
O raga, dove posso vedere Dallas-Denver???? rojadirecta e myp2p non mi fanno vedere nulla.........

lelets
03-05-2009, 22:04
L'ATTACCO di miami un disastro

70% isolamento per wade
20%pick'n'roll con wade
10%isolamento beasley

stop

beasley ha fatto totalmente schifo oggi,scelte sbagliate,difesa nulla e solito tiretto da 5-6 metri,nient'altro di niente

atlanta decisamente più squadra,che cmq verrà asflatata dai cavs

Tetsuya1977
03-05-2009, 22:15
O raga, dove posso vedere Dallas-Denver???? rojadirecta e myp2p non mi fanno vedere nulla.........

http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=38195&part=sports

Niko Bellic
03-05-2009, 22:21
http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=38195&part=sports

"rojadirecta e myp2p non mi fanno vedere nulla........."

già avevo scritto nel post precedente

Niko Bellic
03-05-2009, 22:23
http://sportsheats.blogspot.com/2009/04/stream1.html

Comunque sono riuscito a trovare 'sto sito....

Tetsuya1977
03-05-2009, 22:25
"rojadirecta e myp2p non mi fanno vedere nulla........."

già avevo scritto nel post precedente

Io con SopCast la sto vedendo alla grande.

michelgaetano
03-05-2009, 22:25
Per tutti: justintv.com, sto seguendo da lì tutte le partite.

Clickate su Sports e poi Basketball, vi appariranno i risultati. Una volta clickato sulla finestra (a volte ci sono più mirrors) c'è generalmente una chat sulla dx, dove i moderatori spammano il link alla partita. Mi ci sto trovando divinamente, neanche un minimo di lag e nessun software da utilizzare.

michelgaetano
03-05-2009, 22:26
Che run per Denver, ora avanti 72-81!

Vedo solo loro come possibili rivali dei Lakers ad Ovest :D

atragon
03-05-2009, 22:28
Effettivamente Miami disastrosa in attacco. In passato ho elogiato Spoelstra perchè mi pareva avesse gestito un gruppo ed un momento non facili centrando dei PO a mio avviso non pronosticabili. Stasera veramente ha esagerato mi chiedo realmente cosa facciano gli head coach durante la stagione se poi alla fine fanno quello che qualunque sprovveduto allenatore ci C2 è in grado di fare (se non è in forma, se no fa di meglio)
Beasley pollo in molte fasi però almeno qualche tiro l'ha messo sarà poco ma se la colpa la facciamo ricadere su un ragazzino di 20 anni che ha passato buona parte della stagione seduto in panca allora andiamo bene.
Wade eroico sul campo però ci sta una critica anche su di lui e sulle cosiddette star del sistema attuale. Che io mi ricordi gente come Magic, Bird, ma anche Robinson, Olajuwan, lo stesso Jordan, o anche più recentemente Duncan o KG non sono tali solo perchè segnano tantissimo o mettono sempre il tiro decisivo. Gestivano le situazioni in campo nel modo migliore di concerto colo proprio coach; ora è davvero possibile che un giocatore o più giocatori a fronte della miseria degli schemi presentati non possano far sentire la propria voce? Magari dire "ehi coach è la partita dell'anno e stiamo provocando l'intasamento dei cessi dei nostri tifosi tanto facciamo cag@re, che ne dici se proviamo qualche cosa di diverso?".... invece no "palla a me e via tutti? Ok, ci sto"...mah....

michelgaetano
03-05-2009, 22:37
Stoppone brutale di Birdman! :eek:

Niko Bellic
03-05-2009, 22:43
Stoppone brutale di Birdman! :eek:

e con questa sono 5 :eek:

michelgaetano
03-05-2009, 22:51
e con questa sono 5 :eek:

6 ora, Andersen è mostruoso, ha anche causato sfondamento su Dirk, stica! Per non parlare degli 11 punti 6 rimbalzi che male non fanno. Anche Carter dalla panchina sta facendo molto bene. In realtà è tutta Denver che gira :D

Siamo a +15 per Denver, direi che è fatta.

atragon
03-05-2009, 22:55
Intanto Obradovic gabba ancora Messina per 73-71. Peccato per il nostro, sarebbe stato un bel bis e un pezzetto di Italia in cima all'Europa. Già nella semifinale però il CSKA non mi era parso al top.

Niko Bellic
03-05-2009, 23:00
E la prima va ai nuggets.
Certo che se entrava la tripla alla sirena, Messina si portava a casa un'altra eurolega, peccato...Comunque il Pana si stava giocando una vittoria che sembrava già cosa fatta a fine primo tempo (+20)

Skaffa81
03-05-2009, 23:04
Chicago@Boston, gara7

Eccoci arrivati all'epilogo di questa meravigliosa serie.
Passare contro Boston in casa loro nella gara decisiva pare un utopia per i Bulls.
Staremo a vedere.

PRIMO QUARTO
Grandissimo inizio dei Bulls, con Rose e Gordon che mettono i primi 14 punti per i Bulls.
Con Gordon che mette una tripla impossibile.
Ottimo inizio ma pecche a rimbalzo, che permettono ai Celtics di stare cmq a ridosso dei tori.

La partita forse sara' piu dura per Boston di quanto pensassi dato che Gordon pare in una di quelle

serate in the zone..

Il gioco verso meta' quarto inizia a stagnare e si vedono molti tentativi di triple sbagliati.
Rose si esibisce in uno stoppone monster su Scalabrine.Penso che da stasera cambiera' sport il pel di

carota dei Celtics.

Gordon/Rose: 20 punti
Resto del team: 2 punti

Noah sembra non essere in giornata, pare vedere il giocatore confuso e pasticcione di inizio anno: PP

da 3, errore, 4 giocatori dei Bulls a rimbalzo, Noah salta e si fa fregare il rimbalzo da Rondo..

Ottimo ritmo, la partita scorre in modo piacevole.

I Celtics giocano piu' di squadra, tutti danno il loro contributo offensivamente (tranne Rondo per

ora), nei Bulls sembrano essere capaci di segnare solo Rose e Gordon.

Cmq il primo quarto finisce e i Bulls son in vantaggio: 27-23

SECONDO QUARTO
Gordon inizia a martellare nuovamente , i primi 5 punti dei Bulls sono i suoi.
TThomas come sempre si esibisce in alcuni stopponi clamorosi. E come sempre in avanti non si vede mai.
Hinrich non pare in giornata, entra e pasticcia.
I Celtics stan trovando qualche punto dalla panchina con Scalabrine che ne mette 8.

Noah decisamente pessimo per ora.
Chicago non pare girare. Rose ha smesso di segnare, e rimane il solo Gordon a portare punti. Non basta.
I Celtics si scaldano e dopo l'aggancio arriva il sorpasso.
Entra House e mette 2 triple.
Boston +8.
Primo tentativo di fuga quindi, spero i Bulls tengano testa ma se qualcun altro oltre a Ben non si sveglia qui arriva la disfatta.
Per Boston girano tutti tranne Rondo che e' ancora a 0 punti(ma sta facendo un ottimo lavoro in difesa e a rimbalzo).
Chicago e' tornata quella di inizio anno a rimbalzo:8 rimbalzi offensivi per i Celtics, 1 per i Bulls.

Chicago non segna piu. Boston +12. Partita finita.

Celtics-Bulls 52-38

Dopo una serie stupenda, Chicago si arrende dopo 1 tempo.
A meno di miracoli qui finisce che perdiamo pure la faccia.

TERZO QUARTO
Piccoli cenni di ripresa dei Bulls, Noah finalmente inizia a combinare qualcosa in avanti.
Rose riprende a mettere qlc canestro.
continuiamo cmq ad andare a singhiozzo e a fare pena a rimbalzo.
I celtics dal canto loro continuano a giocare di squadra e ad avere un attacco piu' omogeneo.

Il primo punto della panchina di Chicago arriva ora...al minuto 4 del terzo quarto.

Come sempre i Bulls sprecano una quantita' industriale di palloni: 14 TO contro le 6 di Boston.

Cmq, i Bulls rosicchiano qlc punto e si portano a -7 alla fine del terzo quarto: 78-71
Merito di Rose e solo di Rose che ne mette 10.
Il resto del team pare confuso e combina poco.
Gordon ne mette solo 3.

I boston giocano meglio, Davis altra grandissima partita.
Stan tutti giocando bene, senza eccessi ma tutti stan contribuendo.

QUARTO QUARTO
Chicago ancora a singhiozzo.
Serata da dimenticare di Salmons.Servono i suoi punti.

Points in the paint: 42-16 per i Celtics.
Brad Miller e TTHomas son scomparsi dalla partita.

Nozione per Hinrich: meraviglioso in difesa, assolutamente meraviglioso. Entra lui e PP o chi per lui iniziano ad andare a vuoto.
Mancano 4 minuti e i Bulls sono a -5 ma faticano da morire.
Boston dal canto suo non sta facendo una partita meraviglioso: questi Bulls sarebbero da distanziare di parecchio.

House in serata si e mette triple decisive. Una porta Boston a +8 a 2 minuti dalla fine.Probabilmente il colpo di grazia.

Noah fouled out a 46 secondi dal termine.
Chicago confusa, inconcludente.
Allen mette a segno un gioco da 3 punti e la partita si chiude.

Commento sulla gara:
pessima gara, Chicago inguardabile, Boston appena sufficiente.

Salmons nullo, Brad Miller nullo, TThomas nullo.
Ottimo Rose.
Devastante Gordon inizialemente, poi si spegne.
Ottimo Hinrich, grandissimo in difesa davvero.
Noah bocciato, 15 reb molti di cui "ignoranti". Confusionario e impreciso come ad inizio anno.

Per Boston decisivo l'apporto di House.
Buon RA.
Discreto PP.
Ottimo Davis e buon Perkins.

La serie finisce come doveva finire.
Resta il rammarico pero' perche' arrivati a questo punto, questa gara si doveva giocare decisamente meglio.E il rammarico cresce dato che Bosotn non ha assolutamente fatto la partita della vita, anzi.

Peccato.
Questa squadra va troppo a momenti, e penso che sia un fattore cronico.
TThomas e Brad Miller vanno a singhiozzi da una vita.
Noah sara' da verificare il prossimo anno se sara' capace di confermare i progressi che cmq in questa serie ha fatto vedere.
Gordon andra' via.
Rose deve crescere ancora molto per diventare un fattore decisivo a livello di PO.

Insomma, la strada per la vetta sara' tremendamente lunga.
Molto dipendera' da Deng e da Noah soprattutto.Ma Deng non sar'a mai, e di questo ne sono sicuro, un giocatore capace di fare la differenza ai Bulls.

Quindi o nel 2010 si prendera' un assoluto fuoriclasse, ma assoluto tipo Wade o LBJ, o si mangera' polvere per molti anni ancora.

Complimenti a boston.

atragon
03-05-2009, 23:06
Certo che se entrava la tripla alla sirena, Messina si portava a casa un'altra eurolega, peccato...Comunque il Pana si stava giocando una vittoria che sembrava già cosa fatta a fine primo tempo (+20)

Eh si, il Pana forse ha qualcosina di più con Jasi che dimostra di essere davvero un grande giocatore, oltre a fatto che ai russi mancava Papaloukas. Cmq due eccellenti squadre e due coach enormi (pensate a una delle due con Spoelstra o qualche altro santone in panca :asd:
"palla a Wade, date palla a Wade, ca##o!!!"
"ehm coach, non c'è nessun Wade in squadra..."
"Come? non c'è Wade? E io cosa faccio...cosa faccio???"
"ehm, mister potremmo provare qualche schema...."
"ah, si... dicevamo.... palla a Wade, date la palla a Wade minchi@!!"
"ok coach... grazie.... stia comodo e seduto, tranquillo, siamo tutti amici...."

lelets
03-05-2009, 23:17
Per te 2 settimane fa era il migliore coach della stagione

Skaffa81
03-05-2009, 23:18
Spiace per Miami che e' una squadra che mi sta simpatica.
Felice pero' per gli Hawks che e' un altra squadra che mi piace altrettanto.

Mi riallaccio al discorso di Atragon, dato che molte volte si tira in ballo MJ e i paragoni : ci fosse stato MJ al posto di Wade, questa serie se la portavano a casa gli Heat al 100%.
Giusto per dire che un giocatore non si giudica solo per delle acrobazie, per delle statistiche.
Detto cio', Wade rimane un fenomeno assoluto sia chiaro.

atragon
03-05-2009, 23:22
Per te 2 settimane fa era il migliore coach della stagione

L'ho anche detto, se hai visto poco sopra, che l'ho elogiato in passato. Ripeto il mio punto di vista: Miami non era da PO (per me) e ci è arrivata e non so con quanti altri allenatori ci sarebbe arrivato. Questo non collide col fatto che questa ultima partita sia stata gestita di merd@ (e cmq essere il miglior coach NBA non vuol dire essere un buon coach in assoluto)

screcca82
03-05-2009, 23:46
Si è perso un Joe Johnson da paura :O

azz tira da 9 metri questo qui :eek:

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 06:12
azz tira da 9 metri questo qui :eek:

Ecco diciamolo, Atlanta stava facendo una partita "normale", Miami imho, nonostante il gioco orribile, era a contatto e ci sarebbe rimasta. Poi JJ ha acceso il pulmino e li ha portati tutti a scuola. :O

La cosa straordinaria è che il primo tiro è stato un airball, dal secondo i poi è stato "solo rete" tirando da ovunque.

Non sarà una superstar ma....JJ :ave:

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 06:19
Onestamente ieri sera, quando ho visto Denver in svantaggio di 10 già nel primo quarto, ho rivisto tutti i fantasmi del passato. Invece già nel secondo quarto erano tornati a contatto, cavalcando il quarto (quinto?) violino della squadra (24 alla fine per Nenè). Leggo ora che Melo, dopo aver chiuso con 4p e 3 falli il primo tempo, è arrivato poi a 23 con 7/10 dal campo...non male
Denver vince di 14 con Billups da 6+6a ma con un grande apporto della panca. Già detto da voi di Andersen (questo, dopo la storia di droga, non lo voleva più NESSUNO), buon JR e ottimo Carter. Se si considera che questi hanno anche Kleiza...beh...son coperti praticamente in tutti i ruoli.

Mi auguro che vadano avanti e che diano molto fastidio ai Lakers, così magari più di uno di voi miscredenti chiederà scusa allo Zio George :O

Per Dallas Dirk 28+10r, mentre sono 15 a testa per Howard, Kidd e Terry.

Antonio Avitabile
04-05-2009, 06:51
Andersen (questo, dopo la storia di droga, non lo voleva più NESSUNO)

Forse il suo arabescato si adatta poco ai colori delle divise? :D

ks!
04-05-2009, 07:50
su gente, voglio leggere qualke altro commento sulla partita dei denver...susu :O

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 08:04
su gente, voglio leggere qualke altro commento sulla partita dei denver...susu :O

Ho intenzione di vedere la replica su SI, ti dirò :O

ks!
04-05-2009, 08:20

pure io la vorrei vedere, ma da me SI nn si prende :doh:

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 08:21
pure io la vorrei vedere, ma da me SI nn si prende :doh:

registrala con vcast :p

michelgaetano
04-05-2009, 08:25

Niwitzki ci prova, Kidd troppi, troppi turnover (alcuni stupidissimi peraltro).

Per Denver , Nene (24 con 9/13) e Andersen ( 11p + 6r + 6b, ma con una presenza da paura) su tutti per quanto mi riguarda, ma ho visto un buonissimo Carter e Melo ha fatto il suo nonostante i problemi di falli.

La forza di Denver è il collettivo per quanto mi riguarda, ognuno cioè ha dato (e Billups si è quasi riposato) :D

Merita :D

ks!
04-05-2009, 08:33
registrala con vcast :p

e come si fa? :fagiano:

Niwitzki ci prova, Kidd troppi, troppi turnover (alcuni stupidissimi peraltro).

Per Denver , Nene (24 con 9/13) e Andersen ( 11p + 6r + 6b, ma con una presenza da paura) su tutti per quanto mi riguarda, ma ho visto un buonissimo Carter e Melo ha fatto il suo nonostante i problemi di falli.

La forza di Denver è il collettivo per quanto mi riguarda, ognuno cioè ha dato (e Billups si è quasi riposato) :D

Merita :D

sono contento per nene, mi piace molto come giocatore e il suo ruolo è importantissimo per la squadra, poi adoro le stoppate ed andersen in una sola partita ne ha fatte 6...le voglio vedere tutte :sbav: :sbav:

cmq sono molto contento per il risultato, avanti così

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 08:54
e come si fa? :fagiano:

http://www.vcast.it/faucetpvr/

ti iscrivi e registri :D

ks!
04-05-2009, 09:17
http://www.vcast.it/faucetpvr/

ti iscrivi e registri :D

troppo gentile :cool:

edit: come trovo gli orari di si? nella guida sta scritto nba diverse volte, come faccio a capire quando trasmetteranno i denver?

Niko Bellic
04-05-2009, 09:21
"palla a Wade, date palla a Wade, ca##o!!!"
"ehm coach, non c'è nessun Wade in squadra..."
"Come? non c'è Wade? E io cosa faccio...cosa faccio???"
"ehm, mister potremmo provare qualche schema...."
"ah, si... dicevamo.... palla a Wade, date la palla a Wade minchi@!!"
"ok coach... grazie.... stia comodo e seduto, tranquillo, siamo tutti amici...."

:asd: :asd: :asd:
Certo, cosi non si va da nessuna parte anche se Wade è un marziano

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 09:22

edit: come trovo gli orari di si? nella guida sta scritto nba diverse volte, come faccio a capire quando trasmetteranno i denver?

17.15

cmq se scrivi palinsesto sportitalia su google lo trovi :D

powerslave
04-05-2009, 09:22
Onestamente ieri sera, quando ho visto Denver in svantaggio di 10 già nel primo quarto, ho rivisto tutti i fantasmi del passato. Invece già nel secondo quarto erano tornati a contatto, cavalcando il quarto (quinto?) violino della squadra (24 alla fine per Nenè). Leggo ora che Melo, dopo aver chiuso con 4p e 3 falli il primo tempo, è arrivato poi a 23 con 7/10 dal campo...non male
Denver vince di 14 con Billups da 6+6a ma con un grande apporto della panca. Già detto da voi di Andersen (questo, dopo la storia di droga, non lo voleva più NESSUNO), buon JR e ottimo Carter. Se si considera che questi hanno anche Kleiza...beh...son coperti praticamente in tutti i ruoli.

Mi auguro che vadano avanti e che diano molto fastidio ai Lakers, così magari più di uno di voi miscredenti chiederà scusa allo Zio George :O

Per Dallas Dirk 28+10r, mentre sono 15 a testa per Howard, Kidd e Terry.

Una squadra è più della somma della stats individuali dei suoi giocatori.
Billups a Denver ha portato,oltre alle sue doti "numeriche", una mentalità e una leadership che era sempre mancata ed imho è questo quello che ha fatto fare questo salto a una squadra che comunque era sempre stata buona se non ottima sul piano dell'organico.
E' un po come il discorso di Boston,che supera dei bulls imho nettamente ai biancoverdi senza KG.Ma ormai questa è una squdra diversa da quella di due anni fa e il merito è di quel ragazzone nero che a vederlo in borghese piange il cuore.

Spero di poter rivedere la replica.

Ieri ho guardicchiato(avevo ospiti) miami-atlanta .
Partita brutta e serie brutta.C'è molto poco da commentare.
In un NBA "normale" queste due squadre non sarebbero andate ai playoffs.
Purtroppo la regular seson è una mezza fregatura perchè si gioca un altro basket e può capitare che una squadra senza lunghi come atlanta(quindi una mezza squadra) non solo vada ai playoffs,ma ci arrivi pure dalla parte "nobile" del tabellone.
D'altra parte su Miami e il suo allenatore avevo già esposto i miei dubbi:la distribuzione della palla in attacco non poteva essere quella della regular season per tutta una serie di motivi,partendo dal fatto che Wade,per quanto sia forte, è sempre 1 e 90 e se lo raddoppio gli riservi difese particolare i centimetri in meno rispetto a kobe o a lebron si sentono tutti e finendo con l'ovvia considerazione che nellle aree nba dei playoffs non si fa la sistematica obiezione di coscienza della regula season,quindi ,per quanto tu abbia un penetratore a 5 stelle,devi avere un piano b per muovere la difesa .L'unico modo in cui miami poteva vincere con questo gioco era avere dei tiratori stellari in stile cavs e sperare in una serata no al tiro degli hawks(visto che la difesa dei cavs non ce l'hanno e non ce l'aranno mai).
D'altra parte capisco anche che non puoi reinventarti una squadra ai playoff...
L'errore sta a monte,quando si gioca un rs in quella maniera oscena senza che che ne sia l'effettivo bisogno(imho al 50% necessario per i playoffs ci sarebbero arrivati anche giocando un basket più "regolare").
Detto questo,con J.O. sano imho potevano anche farcela,perchè Atlanta è proprio poca cosa e infatti speravo di vedere i falchi fuori e gustarmi un wade-lebron al secondo turno....

lelets
04-05-2009, 09:23

il sito di si fa spesso cacare

dovrebbe essere alle 17.15-30,te meti dalle 17 alle 1930 cosi becchi pure le stronzate di cagatta

la prtita l'ho vista

denver suntuosi,e andersen,smith spettacolo
novitzky ha dominato all'inizio,poi con andersen alle calcagne ha sofferto parecchio

confido in loro

ks!
04-05-2009, 09:25
17.15

cmq se scrivi palinsesto sportitalia su google lo trovi :D

ah k...

chissà cosa stavo controllando io :D

k cmq messo a registrare

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 09:26
Una squadra è più della somma della stats individuali dei suoi giocatori.
Billups a Denver ha portato,oltre alle sue doti "numeriche", una mentalità e una leadership che era sempre mancata ed imho è questo quello che ha fatto fare questo salto a una squadra che comunque era sempre stata buona se non ottima sul piano dell'organico.
E' un po come il discorso di Boston,che supera dei bulls imho nettamente ai biancoverdi senza KG.Ma ormai questa è una squdra diversa da quella di due anni fa e il merito è di quel ragazzone nero che a vederlo in borghese piange il cuore.

Spero di poter rivedere la replica.

Guarda che non devi convincermi, l'ho detto subito che nell'immediato ci avrebbe guadagnato Denver nello scambio Billups-AI :D
Se Billups si carica addosso la pressione e Melo è libero di giocare come sa, Denver è davvero una gran squadra.

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 09:57
AVVISO:

Le prossime volte non postate link per vedere le partite direttamente sul forum, al massimo utilizzate i pvt

Grazie ;)

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 11:21
Auguri a the cable guy aka brutus! :O :cincin:

powerslave
04-05-2009, 11:24
Guarda che non devi convincermi, l'ho detto subito che nell'immediato ci avrebbe guadagnato Denver nello scambio Billups-AI :D
Se Billups si carica addosso la pressione e Melo è libero di giocare come sa, Denver è davvero una gran squadra.

Anche nel futuro non è che veda un AI particolarmente in crescita:asd:

Auguri a the cable guy aka brutus! :O :cincin:

mi unisco agli auguri:O

(suppongo che siano per il compleanno)

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 11:25
Anche nel futuro non è che veda un AI particolarmente in crescita:asd:

la crescita per Detroit deriva dal fatto che a fine anno scade :asd:

brutus89
04-05-2009, 11:33
Grazie mille ragazzi...:D si si comunque per il compleanno...sono 20!

Purtroppo mi sto perdendo i PO, non ho molto tempo, ma vi leggo con piacere come sempre per tenermi informato. :)
Edit: e aggiungo la mia connessione bastardamente instabile e nemmeno posso scaricare o guardare qualche partita live!

powerslave
04-05-2009, 11:36
la crescita per Detroit deriva dal fatto che a fine anno scade :asd:

ah ecco.:D
d'altra parte ora come ora è l'unica cosa positiva che può fare per la squadra in cui gioca:asd:

e pensare che qualche anno fa questo dominava l'NBA dall'alto del suo metro e ottanta scarso.

DickValentine
04-05-2009, 11:50
ah ecco.:D
d'altra parte ora come ora è l'unica cosa positiva che può fare per la squadra in cui gioca:asd:

e pensare che qualche anno fa questo dominava l'NBA dall'alto del suo metro e ottanta scarso.

beh comincia ad essere più di qualche anno fa...
Io penso che per come è fatto, più di quel titolo ad est non poteva vincere. Fossi un gm americano non lo prenderei mai. Tuttalpiù in qualche squadra che vuole un po' di attenzione mediatica. Magari Sacramento o Minnesota, dove non ci sono grandi stelle con cui dividere i tiri.

fede27
04-05-2009, 12:42

Gran bella gara, decisamete partita da PO molto più di altre che ho visto.
Dallas è rimasta in partita fino a che Kidd ha tenuto fisicamente. Verso la metà del 3° quarto è collassato ed ha cominciato a perdere palloni in serie e ciao ciao Mavs. Oltre a questo a Dallas è mancato clamorosamente Bass, il vero 6° uomo della squadra che portava punti sotto canestro. Infatti è stata drammatica la dfferenza di PiP a favore dei Nuggets.

Denver splendida sotto la regia di Billups. Maestoso per come fa girare la palla e ottimo anche il contributo dalla panca di JR..questo per quanto testa di c in squadra lo vorrei tutta la vita.
Nenè ha ovviamente dominato Dampier e Hollins, così come Andersen ma credo che con un Bass più in palla entrambi avrebbero faticato molto di più.

Ora come ora favorita Denver per il fattore campo ma crecando di dare un giudizio oggettivo direi che i 2 organici si equivalgono sia come potenizlità offensive che come qualità difensiva.

Uomo chiave per la serie per Dallas (temo :( ) sarà Kidd, per Denver Melo più che Billups...se Anthony avrà un rendimento costante e giocherà con più testa di ieri saranno ca**i amari per Dallas...

fede27
04-05-2009, 12:43
Grazie mille ragazzi...:D si si comunque per il compleanno...sono 20!

Purtroppo mi sto perdendo i PO, non ho molto tempo, ma vi leggo con piacere come sempre per tenermi informato. :)
Edit: e aggiungo la mia connessione bastardamente instabile e nemmeno posso scaricare o guardare qualche partita live!

Auguri Meccanico!!!! :D
Coraggio, vedrai che dopo il I° anno è....sempre inferno, ma un pelino più piacevole :sofico:

screcca82
04-05-2009, 13:30
Auguri Brutus :)

DickValentine
04-05-2009, 13:48
Angurie Bruto! Che belli i 20 anni...