PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

FA.Picard
04-05-2009, 14:57
20 anni, beato te :O
Auguri :)

powerslave
04-05-2009, 16:19
beh comincia ad essere più di qualche anno fa...
Io penso che per come è fatto, più di quel titolo ad est non poteva vincere. Fossi un gm americano non lo prenderei mai. Tuttalpiù in qualche squadra che vuole un po' di attenzione mediatica. Magari Sacramento o Minnesota, dove non ci sono grandi stelle con cui dividere i tiri.

però se lo sottolinei mi fai sentire ancora più vecchio:stordita:

se ho detto qualche anno fa è qualche anno fa:O :D

Comunque qull'Iverson dei primi del millennio era un fenomeno paranormale e le cazzate che ha fatto nel resto della sua carriera non intaccano il fatto chequel giocatore sia stata una delle più forti shooting guard che abbia mai visto.

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 18:02
però se lo sottolinei mi fai sentire ancora più vecchio:stordita:

se ho detto qualche anno fa è qualche anno fa:O :D

Comunque qull'Iverson dei primi del millennio era un fenomeno paranormale e le cazzate che ha fatto nel resto della sua carriera non intaccano il fatto chequel giocatore sia stata una delle più forti shooting guard che abbia mai visto.

Mi prudono le maniiiiiii :D

Vero, verissimo, ma i risultati di squadra che ha ottenuto (ovvero una finale NBA) sono arrivati solo ed esclusivamente perchè giocava nella conference di Topolino

fede27
04-05-2009, 18:05
James diventa re
Suo il titolo di Mvp

Alle 22 ora italiana LeBron verrà insignito del titolo di miglior giocatore della regular season. Per l'incoronazione ha scelto la sua vecchia High School a Akron, Ohio. E' il secondo più giovane della storia a ricevere e il primo Cavs: battuti Bryant e Wade

NEW YORK, 4 Maggio 2009 - "King" James può finalmente indossare la corona. Il fenomeno dei Caveliers, infatti, è stato eletto Mvp della stagione. L’annuncio ufficiale arriverà alle 22 ora italiana nella palestra della St. Vincent-St. Mary High School ad Akron, Ohio, liceo diventato famoso in tutti gli States proprio per le gesta di LeBron. Solitamente questo tipo di annuncio viene fatto nell’arena della squadra Nba alla quale appartiene l’Mvp ma proprio James ha voluto condividere con la sua High School, alla quale ovviamente è ancora molto legato, il momento più importante della sua carriera.

PRIMA VOLTA - A soli 24 anni James diventa così il secondo più giovane cestista a conquistare l’ambitissimo trofeo (dietro a Wes Unseld, che lo vinse nel 1969 quando giocava con i Baltimore Bullets) e soprattutto il primo Cavalier nella storia di una franchigia salvata dalla mediocrità proprio da LeBron, a potersi fregiare del titolo di Mvp della Nba. Una stagione stellare, chiusa con 28,4 punti, 7,6 rimbalzi e 7.2 assist di media ha reso abbastanza semplice il compito ai votanti. Soltanto Kobe Bryant e, per un certo periodo anche Dwyane Wade (limitato però dai risultati della propria squadra) hanno provato a mettere le mani su un trofeo che già a metà stagione sembrava prenotato da "King" James. Quando Cleveland ha chiuso la stagione con i miglior record della Lega la scelta di James è sembrata, così, automatica.

NIENTE FESTA - I Cavaliers non vogliono però farsi distrarre dalle celebrazioni per il meritatissimo successo di James. Lo stesso LeBron ha più volte ripetuto che l’unico premio a cui punta davvero e’ il titolo Nba e Cleveland da domani inizia una serie che potrebbe anche rivelarsi più ostica del previsto con gli Hawks. Tutto comunque lascia pensare che alla fine saranno proprio i Cavs dell’Mvp "King" James a rappresentare la Eastern Conference alla finali Nba di giugno. E proprio a giugno LeBron James vorrebbe centrare la doppietta Mvp-titolo Nba, Kobe Bryant permettendo naturalmente.

fonte: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2009/05/04/jamesmvp.shtml

Premio direi non sindacabile...
..anche se su nba.com ancora non c'è nulla.. :wtf:

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 18:11
ma il MIP?

e poi, ho visto che Billups ha ricevuto un premio durante la serie contro NOH, che era?

fede27
04-05-2009, 18:24
Miglior difensore??
Non so, io sento questo come primo premio....mi aggiorni sugli altri? :fagiano:

albys
04-05-2009, 18:27
ma il MIP?

e poi, ho visto che Billups ha ricevuto un premio durante la serie contro NOH, che era?

Premio per la maggior quantità stagionale di sudore prodotto dal cranio.

brutus89
04-05-2009, 18:28
Miglior difensore??
Non so, io sento questo come primo premio....mi aggiorni sugli altri? :fagiano:

No no...miglior difensore è D12 :rolleyes:

smorgan
04-05-2009, 18:30
ha vinto il premio per la sportività
http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_NBA_per_la_sportivit%C3%A0

atragon
04-05-2009, 18:34
In un NBA "normale" queste due squadre non sarebbero andate ai playoffs.
Purtroppo la regular seson è una mezza fregatura perchè si gioca un altro basket e può capitare che una squadra senza lunghi come atlanta(quindi una mezza squadra) non solo vada ai playoffs,ma ci arrivi pure dalla parte "nobile" del tabellone.
D'altra parte su Miami e il suo allenatore avevo già esposto i miei dubbi:la distribuzione della palla in attacco non poteva essere quella della regular season per tutta una serie di motivi,partendo dal fatto che Wade,per quanto sia forte, è sempre 1 e 90 e se lo raddoppio gli riservi difese particolare i centimetri in meno rispetto a kobe o a lebron si sentono tutti e finendo con l'ovvia considerazione che nellle aree nba dei playoffs non si fa la sistematica obiezione di coscienza della regula season,quindi ,per quanto tu abbia un penetratore a 5 stelle,devi avere un piano b per muovere la difesa .L'unico modo in cui miami poteva vincere con questo gioco era avere dei tiratori stellari in stile cavs e sperare in una serata no al tiro degli hawks(visto che la difesa dei cavs non ce l'hanno e non ce l'aranno mai).
D'altra parte capisco anche che non puoi reinventarti una squadra ai playoff...
L'errore sta a monte,quando si gioca un rs in quella maniera oscena senza che che ne sia l'effettivo bisogno(imho al 50% necessario per i playoffs ci sarebbero arrivati anche giocando un basket più "regolare").
Detto questo,con J.O. sano imho potevano anche farcela,perchè Atlanta è proprio poca cosa e infatti speravo di vedere i falchi fuori e gustarmi un wade-lebron al secondo turno....

Questa parte mi pare da incornìciare e da appendere nella stanza bella di casa.

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 18:35
Premio per la maggior quantità stagionale di sudore prodotto dal cranio.

:sbonk:

e glielo dici così? adesso dovrà vedersi 4 ore di Bruno Vespa per smettere di ridere!

ha vinto il premio per la sportività
http://it.wikipedia.org/wiki/Premio_NBA_per_la_sportivit%C3%A0

ah ecco. grazie ;)

bella sign :O

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 18:41
A proposito di premi....

L'executive of the year è andato aaaaaaa...

....Mark Warkentien!

CHIIIIIIIIIII?

L'executive di Denver!

AHHHHHHHH

:D

Diablix
04-05-2009, 18:44
A proposito di premi....

....Mark Warkentien!

CHIIIIIIIIIII?

L'executive di Denver!

AHHHHHHHH

Beh, direi che ci sta tutto..

atragon
04-05-2009, 18:48
A proposito di premi....

....Mark Warkentien!

CHIIIIIIIIIII?

L'executive di Denver!

AHHHHHHHH

Pensavo che sarebbe finito a Detroit.... tra l'altro ho letto che AI è il MIP di quest'anno.... infortunandosi (o cmq non giocando) ha fatto meno danni delle altre stagioni e questo fatto gli è valso il premio a furor di popolo.

fede27
04-05-2009, 18:49

Whaat??? :eek:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fede27
04-05-2009, 18:50
e glielo dici così? adesso dovrà vedersi 4 ore di Bruno Vespa per smettere di ridere!

Ecco, appunto :asd:

albys
04-05-2009, 19:11
Pensavo che sarebbe finito a Detroit.... tra l'altro ho letto che AI è il MIP di quest'anno.... infortunandosi (o cmq non giocando) ha fatto meno danni delle altre stagioni e questo fatto gli è valso il premio a furor di popolo.

albys
04-05-2009, 19:16

Pur apprezzando l'ottimo Powerslave, nella stanza bella di casa preferirei appendere Janene Fox, sorella dell'ex lakers Rick Fox.
Ovviamente appesa in carne e ossa, viva e intatta e convinta (non troppo), ma faccia al muro.
:Perfido:

http://www.artefantasia.net/public/uploads/strisciajanine.jpg

albys
04-05-2009, 19:16

Pur apprezzando l'ottimo Powerslave, nella stanza bella di casa preferirei appendere Janene Fox, sorella dell'ex lakers Rick Fox.
Ovviamente appesa in carne e ossa, viva e intatta e convinta (non troppo), ma faccia al muro.

ks!
04-05-2009, 19:20
anche se un pò in ritardo...auguri brutus ;)

la partita presa da si è grande "appena" 1,13 g :eek:

la prossima volta la divido in 2 parti

Antonio Avitabile
04-05-2009, 19:22

Interessante prospetto, in che ruolo gioca? Mi sembra altina (leggasi ha due gambe che non finiscono più). Che possa sostituire Garnett? In difesa non so' ma in attacco penso che ne occorreranno 5 per tenerla d'occhio.

L-Magic
04-05-2009, 19:36
Auguri Brutus! :)

Tornando al basket, MVP meritato, ora però sarebbe ora di farsi da parte...Cazzo, l'MVP non vince il titolo da anni, non sarà mica questa la volta in cui si spezza la regola!

Diablix
04-05-2009, 19:48
Interessante prospetto, in che ruolo gioca? Mi sembra altina (leggasi ha due gambe che non finiscono più). Che possa sostituire Garnett? In difesa non so' ma in attacco penso che ne occorreranno 5 per tenerla d'occhio.

Solo 5?
Secondo me pure il sesto uomo, anzi che dico, tutta la rotazione sarebbe impegnata a tenerla d'occhio, DNP compresi :D

Di rigore i complimenti alla mamma :O

Lord_Grifis
04-05-2009, 20:16
tra l'altro ha fatto sbarellare albys che per l'emozione ha postato doppio :D

atragon
04-05-2009, 20:31

Ma per te la stanza bella è il bagno? :asd:

Diablix
04-05-2009, 21:20
tra l'altro ha fatto sbarellare albys che per l'emozione ha postato doppio :D

Eh vabbeh, ormai ha una certa età, non ci vuole molto per farlo sbarellare :asd:

AtuttaBIRRA!
04-05-2009, 21:24
I due vecchi in gran forma vedo :asd:

Vista Denver-Dallas...se i Nuggets giocano con questa energia la vedo davvero dura per Dallas, che di suo è una squadra con parecchio talento offensivo ma un po' molle.

Andersen PADRONE della partita, JR ha messo delle giocate notevoli e grande Carter, concretezza allo stato puro e voglia di giocare a mille.
Melo, limitato dai falli (2-3 dei quali da "fanculo" all'arbitro, senza passare dal via :O ) è entrato in partita giusto in tempo per ammazzarla.
Billups poco prolifico, ma tutto sommato non mi è perso malaccio.
Nenè semplicemente devastante nel secondo quarto. Martin...beh, non la sua miglior partita, ma l'ho visto applicarsi.

I Mavs dopo un po' han sbarellato, hanno proprio smesso di giocare, tenuti a galla da Dirk (che però ogni tanto fa delle palle perse davvero da :muro: ) e Terry. Kidd benissimo fino ad un punto (3 bombe vitali), poi un enciclopedia del turnover. Howard probabilmente condizionato dall'infortunio.

Rimango convinto che non sarà una serie scontata, dipende tutto da quanta aggressività riusciranno (a continuare) a mettere in campo i Nugs

albys
04-05-2009, 21:24
E beh, sai le soddisfazioni che mi prendo in bagno?

Comunque a sbarellare è stato il forum, 2 post nello stesso minuto non dovrebbe permetterli, provate a vedere se ci riuscite!
:p

atragon
04-05-2009, 22:08
Dice Obradovic :O
di allenare nella Nba non ci ho mai pensato: non mi mancano mai gli stimoli per cercare di migliorare e vincere ancora. Penso che la Nba sia una competizione che piace agli spettatori, con grandi tecnici e giocatori, ma io la penso diversamente: là, durante la stagione regolare, si gioca per lo show

Da aggiungere alla galleria d'arte casalinga pure questo.

fede27
04-05-2009, 23:55
Ok, è ufficiale :D

http://www.nba.com/2009/news/features/rob_peterson/05/04/james.20090504/index.html

ps: ammazza quanto deve aver sborsato la Kia per sponsorizzare il premio MVP! :eek:

Antonio Avitabile
05-05-2009, 06:29
Dei Celtics "molli" perdono la prima in casa già all'HT
Anche i lakers ma solo nel punto a punto finale (non avrei creduto).

I Celtics vanno fuori in 4 se veramente non rientra KG. Il crollo iniziale mi da' ragione sul fattore "oramai abbiamo già scritto la pagina di storia con la serie più cardiopatica" e non abbiamo più nulla da dire; le gambe non potevono essere stanche al primo quarto.

FA.Picard
05-05-2009, 06:44

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

FA.Picard
05-05-2009, 06:56
ohi ohi, ho visto ora i risultati

LAL-HOU 92-100

Si perde in casa con Houston :(
Yao 28p+10r, KB 32p ma brutte percentuali

BOS-ORL 90-95 anche qui con Ray che sparacchia e chiude con 9p, 23 per PP
punti per distribuiti per i magic e Howard fa i propri comodi senza KG e chiude con 16p e 18r

pazza_inter
05-05-2009, 07:07
oh my god! mi sono dimenticato di pickare stanotte e dick valentine allunga, nonostante il suo giocatore abbia fatto solo 15 punti...

mi sa che mi sono giocato ogni possibilità di vittoria :(

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 08:39
ad Allen devono stare profondamento sui maroni le semi di conference. oppure ha richiamato il cugino scemo :D

Lord_Grifis
05-05-2009, 08:52
ad Allen devono stare profondamento sui maroni le semi di conference. oppure ha richiamato il cugino scemo :D

Oppure canna la prima apposta per poi sparare un 9 su 18...:sofico:

Skaffa81
05-05-2009, 09:11
Non mi sarei aspettato la sconfitta dei Lakers..sorpresa per quanto mi riguarda.
Oggi su SI cosa danno?

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 09:15
Non mi sarei aspettato la sconfitta dei Lakers..sorpresa per quanto mi riguarda.
Oggi su SI cosa danno?

O Boston-Orlando oppure LA-Houston

powerslave
05-05-2009, 09:39

Troppo bUOnO:)

troppo bOnA:D

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 11:07
http://d.yimg.com/a/p/sp/getty/cc/fullj.01eeefde25d38bbcec31d5b79fcf8e88/01eeefde25d38bbcec31d5b79fcf8e88-getty-86316475ng008_rckts_lakers.jpg

ks!
05-05-2009, 11:10
che gli è successo? O.o

Lord_Grifis
05-05-2009, 11:24
che gli è successo? O.o

Si è beccato un tentativo di stoppatone in faccia se non erro...

FA.Picard
05-05-2009, 11:33
No, contrasto a rimbalzo

OvErClOck82
05-05-2009, 12:04
se non altro è in tinta con la canotta :asd:

FA.Picard
05-05-2009, 12:47
ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=pjd-ZYhsbIE

Diablix
05-05-2009, 12:49
che gli è successo? O.o

Vujacic ha deciso di provare a darsi alla pallavolo...

Ha solo confuso questo:

http://blogs.commercialappeal.com/blake/archives/Shane%20Battier.jpg

Con questo:

http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Molten_Pallone_IV58L_Soft_Touch_Molten6504.jpg

Oh, c'assomiglia pure :asd:
Comunque negli highlights si vede cos'è successo

OvErClOck82
05-05-2009, 12:51
ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=pjd-ZYhsbIE

vujacic è stato sanzionato ?

FA.Picard
05-05-2009, 13:02
http://www.youtube.com/watch?v=Dq96vjcPqUA

Ecco un altro che gioca a http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/Molten_Pallone_IV58L_Soft_Touch_Molten6504.jpg

:asd: :asd: :asd:

Skaffa81
05-05-2009, 15:51
Dico la mia, vedendo l'ultimo quarto Orlando non mi e' sembrata nulla di eccezionale.

Imho questo turno lo passa Boston, direi 4-2 o 4-3

Certo che pero' PP si deve dare una svegliata, sta bucando troppe partite.
Son dello stesso parere di Albys, non e' una superstar, ma puo' dare mooolto di piu'.

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 16:27
Dico la mia, vedendo l'ultimo quarto Orlando non mi e' sembrata nulla di eccezionale.

Grazie, Orlando nell'ultimo quarto praticamente non ha giocato :D

"Gli ultimi 16 minuti sono stati una débacle - ammette coach Van Gundy -. Aspettavamo solo che scadesse il tempo e non puoi farlo in questo tipo di gare. Specialmente nei playoff, le squadre continuano sempre a lottare per tornare in partita".

"Ci siamo rilassati e abbiamo smesso di fare ciò che ci ha permesso di andare avanti e contro i Celtics non te lo puoi permettere. Non vogliamo concentrarci sulla loro rimonta. Comunque abbiamo vinto la gara e abbiamo visto cosa dobbiamo fare per vincere la serie. Mi sono sentito come se avessi saltato 10 gare - prosegue Superman -. Ero un po’ arrugginito, ma per gara-2 saremo pronti".

Skaffa81
05-05-2009, 16:35
La mia considerazione non era legata solo all'ultimo quarto dove era comprensibile mollassero.
E' che a me Orlando convince poco sinceramente.

Howard, gran fisico, i rimbalzi son suoi, ma in avanti e' sterile molte volte.
Turkoglu, buon giocatore, ma non e' costante.
Lewis idem.
Nelson e' fuori.

Insomma, ottima squadra ma non fenomenale.
I Celtics dal canto loro han 3 giocatori che possono battere orlando da soli (se in forma).
Ora contanto che in questa partita, sia Rondo che PP che Allen han giocato male, dalla prossima si aspetta il riscatto.
Certo, sembra impossibile pensare che i Celtics possano battere orlando (perdendo pure il vantaggio campo) se han faticato in 7 gare coi Bulls..ma io credo in loro ancora.

Imho, 1-2 partite le vinceranno RA e PP da soli, il resto lo fara' il loro cuore.

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 16:47
Io nel giochino ho messo Orlando (quando ho saputo di KG), ma nel sondaggio su playit ho messo Celts.

Sono molto combattuto onestamente. I Celtics hanno un grande cuore, ma se Orlando gioca a mille imho è superiore a QUESTA Boston.

atragon
05-05-2009, 18:51
Si, manca KG, ok va bene, lo abbiamo capito.... ma se le guardie tirano 4/24 dal campo perdiamo anche con lui.

michelgaetano
05-05-2009, 19:06
Salvo sorprese, chiunque passi tra le due verrà poi asfaltata a sua volta a mio avviso.

Mi si potrà dare del folle (:asd:) ma la squadra che più mi ha convinto e che avrei voluto vedere contro i Cavaliers erano proprio gli Hawks :stordita:

ks!
05-05-2009, 19:29
mercoledì 6 maggio c'è bargnani su si, lo sapevate? immagino di si :D

Moronveller
05-05-2009, 19:31
Io credo che una eventuale Boston in finale di Conference non può battere Cleveland senza Kevin Garnett :read: (già l'anno scorso con KG fece moolta fatica)

viger68
05-05-2009, 19:45

domani se non sbaglio alle 11:30 e in diretta su radio deejay:O

albys
05-05-2009, 20:27
Nessuno che parla dell'impresa dei Rockets che violano il campo dei favoritissimi?
:eek:

Francamente mi pare che si stia snobbando parecchio la squadra di Adelman (uno dei pochissimi bravi coach), che invece ritengo la più quadrata di tutte le contendenti: mai visto quest'anno i Rockets prendersi imbarcate.
E possono vincere le gare sia in attacco che dietro.
Se non si fa male Yao (gran gara oggi) la serie è apertissima.
Anche perchè Artest sta davvero diventando il leader della squadra.

Jackson deve decidersi se ripudiare definitivamente Bynum e puntare su Odom, oppure barcamenarsi in un ibrido che non soi se ha senso contro una coppia come Yao e Scola.
Inoltre Fisher, come previsto, soffrirà spesso contro Brooks.

Diablix
05-05-2009, 20:44
Nessuno che parla dell'impresa dei Rockets che violano il campo dei favoritissimi?

Vai in prima pagina, guarda la squadra tifata dagli utenti.... e avrai la tua risposta :asd: :asd:

Comunque vedendo questi playoff di Houston sono andato a vedermi il contratto di T-Mac..
Ben 23 milioni all'anno che scadono indovinate quando??? 2010.

E se Houston mi lascia scadere T-Mac e mi prende un che ne so.... Joe Johnson? Chris Bosh?

Aldilà del fantabasket, c'è da riflettere. Questi stanno facendo dei gran bei playoff ed è come se avessero un tetto massimo per gli ingaggi di 25 milioni più basso rispetto a tutti gli altri.
Toglietegli sto handicap e c'è da aver paura...

Antonio Avitabile
05-05-2009, 20:53
Mia modesta considerazione "storico/statistica":
Boston con Pierce= Squadra da bassa classifica
Boston con Pierce+Allen= Squadra da PO (max finale di conference)
Boston con Pierce+Allen+Garnett= Squadra da titolo

Per me questa Boston esce 4-0 max 4-1 (tanto per non ripetere l'onta di Milwauke una ventina di anni fa)

atragon
05-05-2009, 21:06
Mia modesta considerazione "storico/statistica":
Boston con Pierce= Squadra da bassa classifica
Boston con Pierce+Allen= Squadra da PO (max finale di conference)
Boston con Pierce+Allen+Garnett= Squadra da titolo

Per me questa Boston esce 4-0 max 4-1 (tanto per non ripetere l'onta di Milwauke una ventina di anni fa)

Ti basta pensare a Miami l'anno dopo il titolo....

atragon
05-05-2009, 21:12
Vista Houston - LAL. La prima cosa a cui ho pensato sono stati i Pistons quando vinsero il titolo contro i lacustri di Shaq, Kobe, Malone e Payton. Squadra non favorita ma tostissima, decisa, che ci crede, determinatissima, che sa cosa deve fare (la similutidine è mentale ma non solo). I Lakers devono difendere meglio su Yao e in effetti hanno un problema con Brooks. Ed è pure vero che devono decidersi se fare a meno di Bynum anche se i cm di Yao a quel punto sarebbero ancora meno contrastati. Onestamente mi pare di dire che i Lakers hanno giocato in modo scialbo, quasi come se la vittoria dovesse o potesse arrivare comunque. Sanno fare di meglio. Certamente sarà un serie dura perchè Houston non vuole mollare niente.
Quanto a noi paradossalmente dopo aver visto circa 30 minuti di partita sono meno pessimista. Abbiamo giocato di cacca e Orlando mi pare abbordabile, tutto sommato. Insomma dipende molto dai miei celtici. Se usciranno sarà perchè solo se lo sono meritato.

smorgan
05-05-2009, 21:48
Houston è anche l'unica squadra che ha una difesa che può tentare di arginare il Kobe o il Lebron di turno

Antonio Avitabile
05-05-2009, 21:49
Quanto a noi paradossalmente dopo aver visto circa 30 minuti di partita sono meno pessimista. Abbiamo giocato di cacca e Orlando mi pare abbordabile, tutto sommato. Insomma dipende molto dai miei celtici. Se usciranno sarà perchè solo se lo sono meritato.

:sperem:

PeterGriffin
05-05-2009, 22:38
ma una volta registrata la partita su vcast come faccio a vederla/scaricarla? :confused:

fede27
05-05-2009, 22:44
La devi, appunto, per prima cosa scaricare sull'HD. Poi la vedi col software che preferisci ;)

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 22:53

yep e domattina è da Linus e Nicola a Radio DeeJay

EDIT: già detto :p

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 22:54

Francamente mi pare che si stia snobbando parecchio la squadra di Adelman (uno dei pochissimi bravi coach), che invece ritengo la più quadrata di tutte le contendenti: mai visto quest'anno i Rockets prendersi imbarcate.
E possono vincere le gare sia in attacco che dietro.
Se non si fa male Yao (gran gara oggi) la serie è apertissima.
Anche perchè Artest sta davvero diventando il leader della squadra.

Jackson deve decidersi se ripudiare definitivamente Bynum e puntare su Odom, oppure barcamenarsi in un ibrido che non soi se ha senso contro una coppia come Yao e Scola.
Inoltre Fisher, come previsto, soffrirà spesso contro Brooks.

Almeno uno in famiglia contento c'è eh? :p

AtuttaBIRRA!
05-05-2009, 22:58
ma una volta registrata la partita su vcast come faccio a vederla/scaricarla? :confused:

La devi, appunto, per prima cosa scaricare sull'HD. Poi la vedi col software che preferisci ;)

per essere precisi, trovi l'elenco delle tue registrazioni sotto a dove le hai impostate. se clicki sul simbolo del PLAY parte il download.

poi dipende in che formato le hai registrate. direi che il "divx" è il migliore se la guardi su pc, magari spezzi in due la registrazione, così mentre ti guardi il primo tempo ti scarichi la seconda parte

lelets
06-05-2009, 01:13
Dei Celtics "molli" perdono la prima in casa già all'HT
Anche i lakers ma solo nel punto a punto finale (non avrei creduto).

cosa vuol dire non vedere le partite

Howard fa i propri comodi senza KG e chiude con 16p e 18r

cosa vuol dire non vedere le partite 2

vujacic è stato sanzionato ?

de che?

Imho questo turno lo passa Boston, direi 4-2 o 4-3

a 15 minuti dalla fine era +28 orlando

La mia considerazione non era legata solo all'ultimo quarto dove era comprensibile mollassero.
E' che a me Orlando convince poco sinceramente.

Howard, gran fisico, i rimbalzi son suoi, ma in avanti e' sterile molte volte.
Turkoglu, buon giocatore, ma non e' costante.
Lewis idem.
Nelson e' fuori.

Insomma, ottima squadra ma non fenomenale.
I Celtics dal canto loro han 3 giocatori che possono battere orlando da soli (se in forma).
Ora contanto che in questa partita, sia Rondo che PP che Allen han giocato male, dalla prossima si aspetta il riscatto.
Certo, sembra impossibile pensare che i Celtics possano battere orlando (perdendo pure il vantaggio campo) se han faticato in 7 gare coi Bulls..ma io credo in loro ancora.

Imho, 1-2 partite le vinceranno RA e PP da soli, il resto lo fara' il loro cuore.

cosa vuo,l dire non aver visto la partita 3

Si, manca KG, ok va bene, lo abbiamo capito.... ma se le guardie tirano 4/24 dal campo perdiamo anche con lui.

gravissimo errore di pierce non reinserire un marbury che per la prima volta ai celtics aveva mostrato il suo talento

appunto

Vista Houston - LAL. La prima cosa a cui ho pensato sono stati i Pistons quando vinsero il titolo contro i lacustri di Shaq, Kobe, Malone e Payton. Squadra non favorita ma tostissima, decisa, che ci crede, determinatissima, che sa cosa deve fare (la similutidine è mentale ma non solo). I Lakers devono difendere meglio su Yao e in effetti hanno un problema con Brooks. Ed è pure vero che devono decidersi se fare a meno di Bynum anche se i cm di Yao a quel punto sarebbero ancora meno contrastati. Onestamente mi pare di dire che i Lakers hanno giocato in modo scialbo, quasi come se la vittoria dovesse o potesse arrivare comunque. Sanno fare di meglio. Certamente sarà un serie dura perchè Houston non vuole mollare niente.

cosa vuol dire aver visto le partite

su boston riepto,a metà trerzo quarto meno 28

Antonio Avitabile
06-05-2009, 06:25
cosa vuol dire non vedere le partite

Beh forse preferisci a "molli": "svagati" "paghi" "rilassati"... o forse "sfigati" "non ne entrano manco a pagare".

Ho visto solo il primo quarto e un po' del secondo mentre lavoravo poi ho preferito non intralciare la prima attività.

FA.Picard
06-05-2009, 07:04
CLE-ATL 99-72
DEN_DAL 117-105

Evito i commenti, non ho visto le partite :cry: :rolleyes: :asd:

Skaffa81
06-05-2009, 08:35
Lele la mia su Orlando e' una considerazione di tutta una stagione.
La mia impressione e' stata questa, poi te avrai la tua opinione piu' sensata della mia, ma di partite ne ho viste.

Cavs vinceranno facile in 4-1 secondo me.
Dallas la conosco poco, ma come detto , sulla carta, passa Denver.

powerslave
06-05-2009, 08:42
Lele la mia su Orlando e' una considerazione di tutta una stagione.
La mia impressione e' stata questa, poi te avrai la tua opinione piu' sensata della mia, ma di partite ne ho viste.

Cavs vinceranno facile in 4-1 secondo me.
Dallas la conosco poco, ma come detto , sulla carta, passa Denver.

Tu dici che gli hawks sono attrezzati per vincere una partita contro la difesa e l'attacco dei cavs?

Imho no,a meno che a cleveland non si prendano una serata di riposo...

Skaffa81
06-05-2009, 09:01
No, pero' non si sa mai.
Cmq vincera' facile, quello e' il sunto :asd:

pazza_inter
06-05-2009, 09:53
Ma Josh Howard si è infortunato? cavolo, proprio oggi che l'avevo pickato :muro:

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 10:08
Ho tentato di resistere senza vedere i risultati, visto che oggi sono a casa e volevo procurarmi la partita, ma qualche minuto fa ho ceduto :mc: :doh: :D

Grandi Nuggets. Dagli highlights sembra (prima che qualcuno si incazza :O ) che, come in gara 1, Denver abbia più volte cercato l'allungo, senza mai riuscirci. Allungo arrivato, come in gara1, nel 4° quarto, quando ormai Dallas non ne aveva più.

Onestamente Dallas, senza Howard, è la stessa squadra che si barcamenava tra l'8° e il 9° posto in RS.

Ora non sto dicendo che Denver vince 4-0, diciamo solo che ha una grande chance di chiudere alla 5°. Certo, se si tornasse sulle montagne rocciose sul 2-2 allora sarebbe tutto un altro discorso.

Ottimo ancora Nenè con 25+8r. Melo 25+5r+5a con giocate importanti, ma anche un poco edificante 1/8 da tre, che condiziona quindi l'8/21 finale dal campo. 21 per JR in 24min, praticamente perfetto. Bene anche Billups con 18+8a.

Per i Mavs ottimo Dirk da 35p+9r+4a e grande Terry con 21+6a. Lì finisce tutto il talento offensivo dei MAvs. Howard gioca 6min, immagino per la caviglia distorta in gara1.

Lord_Grifis
06-05-2009, 10:12
Ma Josh Howard si è infortunato? cavolo, proprio oggi che l'avevo pickato :muro:

eheh sei troppo fortunato! 3 punti in 2 pick :D :D :D :ciapet:

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 10:14
Tu dici che gli hawks sono attrezzati per vincere una partita contro la difesa e l'attacco dei cavs?

Imho no,a meno che a cleveland non si prendano una serata di riposo...

Ti quoto...davvero non riesco a vedere come Atlanta possa vincerne una, se non grazie ad un super-prova balistica di JJ, Bibby e Murray

Cmq io sti Cavs non riesco proprio a farmeli piacere. "Tiferò" chiunque ci giochi contro :D

In ogni caso l'MVP l'ha toccata piano da subito, con 34p+10r+3a. Bene MoWill con 21p, prezioso West con 13+9a+4r

PEr Atlanta bene Bibby con 19+8a e Smith con 22+6r. JJ fermo a quota 11. In generale le percentuali degli Hakws sono tutt'altro che pessime (tralasciando il 50% ai liberi :mc: ), semplicemente Cleveland ha tirato ben 15 volte in più degli avversari, quasi a dire che vanno al doppio della velocità.

Lord_Grifis
06-05-2009, 10:34
C'è da dire che Atlanta ha giocato una settimana in più mentre lebron & co installavano finalmente in RR 7.2 di albys e si facevano un po'di partite...:D

Secondo me alla lunga verranno fuori queste loro pause, sono più riposati di tutti, e rischiano di arrivare in finale vincendo semrpe 4-0...secondo me anello scontato

FA.Picard
06-05-2009, 10:46
Mago su Deejay ora

alemara
06-05-2009, 10:58
Mago su Deejay ora
Sentito un pò a pezzi
E' stato simpatico, ha detto che le cheerleader non possono parlare ai giocatori se no le licenziano :asd:

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 11:06
ghghgh

cmq stasera è anche a SI con Bagatta e Peterson

viger68
06-05-2009, 11:29
yep e domattina è da Linus e Nicola a Radio DeeJay

EDIT: già detto :p

:Prrr: :Prrr:

smorgan
06-05-2009, 11:42
Sentito un pò a pezzi
E' stato simpatico, ha detto che le cheerleader non possono parlare ai giocatori se no le licenziano :asd:

avete sentito cosa ha detto su Shaq?
"Pesa 160 kg ma è ancora il + rapido tra i centri"

FA.Picard
06-05-2009, 11:47
il centro più dominante di tutti i tempi :cool:

Tetsuya1977
06-05-2009, 11:50
Dopo un certo Wilt Chamberlain e non dimentichiamo anche Russell.

albys
06-05-2009, 12:08
http://www.youtube.com/watch?v=HH4mKqei-NQ

:D :D

FA.Picard
06-05-2009, 12:50
Dopo un certo Wilt Chamberlain e non dimentichiamo anche Russell.

Non sono d'accordo :)

Tetsuya1977
06-05-2009, 12:58
Non sono d'accordo :)

Non si può essere d'accordo su tutto ed è giusto che sia così.

Tutto è opinabile, come le cazzate da bimbiminkia che si leggono sulla Gazzetta da gente che non ha mai palleggiato su un parquet e crede che un uomo faccia la squadra, senza neanche minimamente pensare alla fase difensiva ... Los Angeles, 31 tiri di Bryant e Houston vince ... :read:

Basta leggere chi paragona James a Jordan ... oppure leggere qui:

http://basket.forumfree.net/?t=35607228

:stordita:

michelgaetano
06-05-2009, 13:15

Stupenda!

La faccia che fa quando dice "Most dominant center ever" è bellissima :asd: :asd:

C'è anche l'effetto vento quando il bambino dice Yao Ming :rotfl:

simone1974
06-05-2009, 15:00
Shaq è shaq! :O

Che tajo 'sto spot!!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 15:11

Il bambino è tuo figlio, dì la verità! :D

OvErClOck82
06-05-2009, 15:20

bellissima :asd:

FA.Picard
06-05-2009, 15:23
http://www.youtube.com/watch?v=7JZ8iQ9P9iI
http://www.youtube.com/watch?v=legoOEXvu9w
queste le hanno trasmesse pure in italia :O

http://www.youtube.com/watch?v=EXweq5wKOd8
:eekk:

smorgan
06-05-2009, 16:02
Il bambino è tuo figlio, dì la verità! :D

non è suo figlio, se no avrebbe detto Jermaine O'Neal :D

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 17:04

nono, suo figlio tifa Houston :D

albys
06-05-2009, 17:06

No no, il moccioso è proprio tifoso di Yao Ming :muro: , e gongola ogni giorno per i playoffs houstoniani!

Il fatto è che non posso neppure mandarlo dal preside, perchè è ancora all'asilo!

smorgan
06-05-2009, 17:30
:D :D allora ti toccherà simpatizzare per i rockets di tuo figlio a sto punto!

fede27
06-05-2009, 17:47
Onestamente Dallas, senza Howard, è la stessa squadra che si barcamenava tra l'8° e il 9° posto in RS.

Questo era risaputo. Se a ciò si aggiunge anche che Kidd è stato uno sparapadelle ambulante, ecco pronto servito il 2a0.

Stavo santiando contro SI che mostra quella monnezza di calcio argentino al posto di Dallas..poi ho visto il risultato.... ed ho smesso..:mc:

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 17:59
Questo era risaputo. Se a ciò si aggiunge anche che Kidd è stato uno sparapadelle ambulante, ecco pronto servito il 2a0.

Stavo santiando contro SI che mostra quella monnezza di calcio argentino al posto di Dallas..poi ho visto il risultato.... ed ho smesso..:mc:

putroppo non è colpa di SI. SI può trasmettere solo le partite che vanno su NBA TV per contratto ;)

cmq mi hanno passato un sito: :oink: (pvt per info :O )

fede27
06-05-2009, 18:10
Sì, ma allora non scrivere nella programmazione che la fai, la partita!!! :mad: Và che avevo guardato prima d'impostare la registrazione e ieri segnava NBA 17.15-19

pvtzzapure, grazie :D

brutus89
06-05-2009, 18:45
putroppo non è colpa di SI. SI può trasmettere solo le partite che vanno su NBA TV per contratto ;)

Un pvt anche per Cable Guy :D

L-Magic
06-05-2009, 20:06

Pvtizzami pvtizzami!

viger68
06-05-2009, 20:06
PVT please!!!;)

LightIntoDarkness
06-05-2009, 20:17
pvt :D

PS: Visto il mago su SI :D:D:D ???

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 20:29
aspettate per il pvt. iscrivendomi direttamente al sito in questione non ti fa prelevare nulla. mi sto facendo invitare da un altro utente. se poi io posso a mia volta invitare vi pvtizzo;)

atragon
06-05-2009, 20:36
Basta leggere chi paragona James a Jordan

A dire il vero li paragono tranquillamente anche io.....

AtuttaBIRRA!
06-05-2009, 20:41
Vista la partita dei Nuggets...

Che dire, al momento mi sembra che dispongano di troppo talento offensivo per non vincere questa serie. L'intensità difensiva forse è stata minore rispetto a gara1, ma in ogni momento chiave della partita hanno trovato risposte da quasi tutti gli uomini scesi in campo.

Andersen con la solita energia, Nenè, Billups che infila 3 bombe dopo averle sbagliate tutte, JR sia in penetrazione che da fuori, Martin con buonissime giocate e infine Melo con un 4° quarto da Leader, trascina i suoi al massimo vantaggio, seppur forzando qualcosina di troppo.

In particolare mi soffermo su Melo, che ha giocato una partita intelligente, servendo assist decisivi, e anche tanti passaggi non abbastanza nobili da finire in statistisca, ma altrettanto importanti. Onestamente in queste due partite ho visto un grande passatore in Anthony.
Ho notato che viene sistematicamente raddoppiato quando tenta di ricevere palla in post basso, per questo ha faticato parecchio a mettere a referto punti, fino al quarto quarto, dove poi si è sbloccato ed è venuto fuori il campione.

Dallas, senza Howard, perde un uomo troppo importante a livello di proficuità offensiva, Dirk è stato costante, i suoi 35p si sono notati meno di quanto dica il tabellino (e non è un male, sia chiaro), Terry ha retto la baracca nel terzo quarto, ma gli altri sono davvero poca cosa, Kidd compreso che sappiamo ormai essere un attaccante poco affidabile.

Ora si va a Dallas, vediamo se i Mavs sapranno traformarsi, ne hanno assolutamente bisogno. Il recupero di Howard sembra probabile.
Denver non deve far conto di aver già vinto, altrimenti si gioca tutto quel che di buono ha fatto sino ad ora.

albys
06-05-2009, 20:41
Io pure...

Non scherziamo su Lebron James... è un fenomeno mai accaduto prima.
Il tempo dirà la grandezza della sua leggenda, ma obiettivamente mai nessuno a 24 anni è stato così forte.
Nemmeno Jordan.

Tetsuya1977
06-05-2009, 20:51

Mamma mia ...

Quello che ha fatto Jordan forse non lo hai neanche mai letto ...

Tetsuya1977
06-05-2009, 20:52
Io pure...

Il tempo dirà la grandezza della sua leggenda, ma obiettivamente mai nessuno a 24 anni è stato così forte.
Nemmeno Jordan.

Da linkare sul topic Gazza anche voi raga ... forse non vi rendete conto ... :stordita:

Paragonate a Bryant non a MJ ...

L-Magic
06-05-2009, 21:16
Si appunto, come si fa a paragonare uno che ha vinto sei titoli con uno che al massimo è arrivato in finale...

Come dite, MJ aveva una squadra migliore di LBJ? Aaaah...Beh ma comunque James non ha vinto neanche un anello!

Come dite, James ha 24 anni? Aaaah, tutto si spiega...

Mi sa che tu invece forse non hai neanche mai letto quanti anni ha LBJ...:rolleyes:

atragon
06-05-2009, 21:19
Mamma mia ...

Quello che ha fatto Jordan forse non lo hai neanche mai letto ...

Eh, fosse vero, ragazzo mio... sono così vecchio che ho fatto a tempo a vederlo perfino al college.....:old:

atragon
06-05-2009, 21:20
Paragonate a Bryant non a MJ ...

Per la proprietà transitiva a questo punto paragoniamo anch Kobe a MJ... e si può fare.

albys
06-05-2009, 21:32
James a 22 anni ha portato una squadra di mezze seghe (ma veramente mezze seghe!) in finale nba.
A 23 anni è campione olimpico e a 24 molto probabilmente vincerà l'anello.
E' l'mvp più giovane della storia dopo Unseld.

Domina le gare in ogni contesto, è la più spettacolosa point forward della storia del basket, il suo fisico pare scolpito direttamente da Naismith, ha un carisma inenarrabile, e tu ti fai scrupoli?
Ma per piacere... io Jordan l'ho visto qualche annetto, sai... avendone 42.
E nessuno, me che meno io, discute la sua infinita grandezza.
Jordan E' IL PIU' GRANDE.
STOP.

Ribadisco però che all'età di Lebron nessuno è mai stato così forte, neanche Jordan.
Vedremo fra 10-12 anni cosa avrà fatto James, cosa avrà vinto e con chi.
Però il paragone ci sta tutto, Jordan merita il massimo rispetto ma anche Lebron, che non so cosa debba fare più di così, ovvero Superman.

E notare che James avrebbe ancora qualche difettino... :)

Su una cosa sono convinto che James sia superiore a Jordan: nel valorizzare i compagni.
Jordan faceva 35-37 punti di media, spesso tirava solo lui.
James è mooooolto altruista, infinitamente più di tutte le altre stelle.
E, se proprio dobbiamo dirlo, Jordan ha giocato (e vinto tutto) con Pippen, Rodman, Kukoc, Kerr, ovvero un fuoriclasse, il più grande rimbalzista della storia, un fenomenale sesto uomo, e il miglior bombarolo della storia.
James gioca con gli West, i MoWill, i giganti gentili e pelati, le bestie ormai dome, i teppisti brasiliani, i codici fiscali e i bubboni gibbati.
Nella franchigia più sfigata di sempre.
E li trascina a vincere 8-9 gare su 10.
;)

DickValentine
06-05-2009, 21:40
Intanto io sono sempre molto critico coi miei ragazzoni, ma stavolta a Orlando ci siamo comportati molto bene. Non tanto perchè abbiamo vinto gara1 (anche se ci godo veramente un sacchissimo:D), ma perchè dopo la partita invece di festeggiare come dei beoni nello spogliatoio erano incazzatissimi per aver fatto tornare boston in partita. Imho queste sono le cose che fanno davvero crescere una squadra giovane come la nostra. Cmq in questa serie se non recuperano Garnett e Powe la differenza potrebbero farla le panchine. Mi sa che Boston ha troppo poco e anche se noi abbiamo pochino è cmq meglio di quello che hanno loro. Se recuperiamo Lee e lo mettiamo sulle tracce di Allen...beh c'è qualche speranza in +

Tetsuya1977
06-05-2009, 21:48
James a 22 anni ha portato una squadra di mezze seghe (ma veramente mezze seghe!) in finale nba.

Domina le gare in ogni contesto, è la più spettacolosa point forward della storia del basket, il suo fisico pare scolpito direttamente da Naismith, ha un carisma inenarrabile, e tu ti fai scrupoli?
STOP.

Ribadisco però che all'età di Lebron nessuno è mai stato così forte, neanche Jordan.
Però il paragone ci sta tutto, Jordan merita il massimo rispetto ma anche Lebron, che non so cosa debba fare più di così, ovvero Superman.

Su una cosa sono convinto che James sia superiore a Jordan: nel valorizzare i compagni.
E, se proprio dobbiamo dirlo, Jordan ha giocato (e vinto tutto) con Pippen, Rodman, Kukoc, Kerr, ovvero un fuoriclasse, il più grande rimbalzista della storia, un fenomenale sesto uomo, e il miglior bombarolo della storia.
James gioca con gli West, i MoWill, i giganti gentili e pelati, le bestie ormai dome, i teppisti brasiliani, i codici fiscali e i bubboni gibbati.
;)

Il centro di Jordan nei primi tre titoli era Bill Cartwright (panico) ecchetelodicaffare hai 42 anni sicuramente un infortunio al menisco ti ha rovinato la cariera in A2 altrimenti adesso allenavi in WNBA :stordita: sto scherzando we...

Non c'era Rodman, non c'era Kukoc ... nei primi tre titoli.

Jordan non coinvolgeva i compagni?

Jordan dominava l'aspetto mentale del gioco sul fronte offensivo e difensivo, li coninvolgeva eccome i compagni ... 6 anelli, non una finale persa e tanto ma tanto altro.

Il più grande.

James è l'ira di Dio, una bestia, un fenomeno ... ma accostatelo a Bryant non a sua Maestà ... ah dimenticavo "James with no respect for basketball rules" :stordita:

L-Magic
06-05-2009, 21:50
Per la proprietà transitiva a questo punto paragoniamo anch Kobe a MJ... e si può fare.

Quanto a stile di gioco ci sta di più rispetto LBJ - MJ.

Poi James ha l'eleganza di uno scaricatore di porto, Bryant e Jordan quella di due...boooo, non mi viene il paragone! :D

E comunque Kobe quando gioca sul serio (cioè penetrando oltre che tirare sempre in fade away) imho è superiore a James. :O

L-Magic
06-05-2009, 21:52
Il centro di Jordan nei primi tre titoli era Bill Cartwright (panico) ecchetelodicaffare hai 42 anni sicuramente un infortunio al menisco ti ha rovinato la cariera in A2 altrimenti adesso allenavi in WNBA :stordita: sto scherzando we...

Non c'era Rodman, non c'era Kukoc ... nei primi tre titoli.

Jordan non coinvolgeva i compagni?

Jordan dominava l'aspetto mentale del gioco sul fronte offensivo e difensivo, li coninvolgeva eccome i compagni ... 6 anelli, non una finale persa e tanto ma tanto altro.

Il più grande.

James è l'ira di Dio, una bestia, un fenomeno ... ma accostatelo a Bryant non a sua Maestà ... ah dimenticavo "James with no respect for basketball rules" :stordita:

Ok, facciamo che i paragoni li facciamo a fine carriera, almeno sapremo tutto di tutti. ;)

E sul boldato direi che Jordan non giocava proprio in stile FIBA quanto al rispetto delle regole.

Tetsuya1977
06-05-2009, 22:07
Ok, facciamo che i paragoni li facciamo a fine carriera, almeno sapremo tutto di tutti. ;)

E sul boldato direi che Jordan non giocava proprio in stile FIBA quanto al rispetto delle regole.

A fine carriera ci sta tutto il paragone, vediamo se avrà i coglioni e la forza di sopperire a un fisico per forza di cose calante ... facciamo a 38 anni, con una gastrointerite, finali NBA fuori casa a Salt Lake City trascinando la squadra al successo ... ma sì, contro Boston al rientro dopo una stagione fuori per un piede rotto 63 punti sparati in faccia a Bird, McHale, Parish, Ainge e Johnson ... al Garden nei playoff, non a Toronto in stagione :stordita:

6 anelli, due three-peat
in quelle 6 finali 6 MVP
5 MVP
3 MVP All-stars
1 rookie dell'anno
2 gare delle schiacciate (ma LBJ si è già autocandidato mi pare :stordita: )
10 volte miglior marcatore NBA, record (dal 1987 al 1993) di stagioni consecutive come top scorer
13 x All star
Record media punti in carriera, anche nei playoff

1 miglior difensore (da guardia, non da ala/centro)
9 volte quintetto difensivo ideale (machetelodicaffare, conta solo lo schiaccione oggi no? comunque record assoluto)

E tanto, tanto altro ... ma tanto ... ah sì dimenticavo il campionato NCAA e 2 ori olimpici, il primo a 21 anni :cool:

In mezzo un po' di baseball e una rivoluzione nel mondo del basket, a livello di impatto sociale, ma tanto già lo sapevi.

Felice di vederne uno migliore a fine carriera, spero in LBJ ma, per ora, al cospetto il vero 23 è su un altro pianeta.

atragon
06-05-2009, 22:47
A fine carriera ci sta tutto il paragone, ecc....

Assodato che, in italiano, la parola paragone non indica necessariamente una preferenza ma solo un accostamento analitico tra due entità confrontabili e che pertanto è assolutamente lecito paragonare due giocatori di basket di quel livello, certamente i numeri snocciolati su Jordan sono impressionanti ma vanno visti con calma. Lo sport si evolve a alcune cose prendono forme diverse. Direi che i titoli nella gara delle schiacciate sono buoni per i tifosi ma chi si intende di basket sa che hanno un valore intrinseco prossimo allo zero, basti vedere quanti mediocri giocatori se lo sono aggiudicato. Sul ROY siamo pari, e di meglio non si può fare, il titolo NCAA Lebron non potrà mai averlo perchè ha saltato il college, il resto è tutto da vedere e da verificare tra un decennio. L'unico confronto possibile e onesto finora è quello a parità di età e mi pare che James regga benissimo (anzi...). Certamente Lebron non diventerà MAI un difensore alla stregua di Jordan primo perchè nessuno glielo ha mai insegnato secondo perchè non ne ha mai sentito il bisogno di diventarlo e nemmeno potrà avere lo stesso impatto, anche mediatico, sul gioco in quanto a Jordan va riconosciuto il merito di avere saputo coniugare per primo e cmq meglio di tutti i suoi predecessori, Erving per esempio, atletismo ad eleganza ed afficacia oltre ad una voglia di migliorarsi nei proprio punti deboli, leggi etica del lavoro, che Lebron pobabilmente non possiede, ma sono diversi anche i tempi e certe sirene.... Con questo Lebron fa le cose che fa trascinandosi dietro chili e cm maggiori di quelli di Jordan quindi esprimendo una potenza ed una forza che MJ non poteva avere e mostrando una padronanza del gioco e, in buona sostanza, una differenza sui suoi contemporanei, tale da farlo tranquillamente accostare ad MJ. Assolutamente.

Tetsuya1977
06-05-2009, 22:52
La tua analisi è lucida, mi trova d'accordo a metà ma è comunque molto lucida.

Sarà curioso di vedere come muterà il modo di giocare di LBJ negli anni, quando le gambe non saranno più quelli di un 24enne ma quelle (spero di no) massacrate di un 35enne, con qualche chilo in più su quella massa muscolare già ora enorme.

E mi sarebbe piaciuto vederlo contro i Pistons che furono, contro un Dumars pari altezza...

powerslave
06-05-2009, 23:08
Non ho simpatie ne per lbj ne ne avevo per mj,ma nella metà campo offensiva reputo james persino superiore a mj*.
Nella metà campo difensiva invece il ragazzone è una nullità.

Morale della favola: essendo che a pallacanestro si gioca su 28 metri,complessivamente lo trovo molto inferiore a mj.
Come prospettive future invece...non riesco ad immaginare un limite a ciò che potrebbe diventare.
Poi mj era un grande in tutto,ma se è stato mj è anche perchè aveva un fisco fuori dal mondo per i suoi tempi(oggi lo sarebbe molto meno)...ora se paragoniamo il corpo di mj a quello di lebron vienda dire "o mamma"

*Naturalmente parlo di efficacia nuda e cruda,tralasciando passeggiate e meccaniche di tiro stile "lancio del peso" ,cose che comunque mi fanno preferire guardare una partita di mj a tutta una stagione di lebron.

Poi Albys,sta storia che i cavs sono dei brocchi evitiamola però...

L'anno scorso ,rispetto a quello che offriva l'est(celtics esclusi) erano i globetrotters e quest'anno sono forse la squadra più completa dell'nba su due lati del campo.In più sono praticamente costruiti attorno a lebron(giustamente) per esaltarne i pregi e mettere una pezza ai suoi difetti.

Mj alla sua età se la passava molto peggio come situazione.
Anche se c'è da dire che ai tempi di mj non si potevano fare le porcate difensive di oggi(zona,raddoppio sistematico,etc.) e di questo le sue statistiche ne beneficiavano.

In ogni caso mj non avrebbe mai fatto la figura barbina che collezionò lui con la nazionale prima delle ultime olimpiadi,di questo ne sono certo.Lebron l'unica volta che gli ho visto portare la squadra oltre i suoi limiti è stato in un paio di partite contro i celtics e comunque l'epilogo non fu così felice(perchè per ogni punto che fa c'è almeno mezza schifezza difensiva a compensare che fa andare a punti gli avversari).

atragon
06-05-2009, 23:29
In ogni caso mj non avrebbe mai fatto la figura barbina che collezionò lui con la nazionale prima delle ultime olimpiadi,di questo ne sono certo.

Solo un inciso su questa parte perchè ha poco senso tirarla in mezzo nel senso che che MJ non avrebbe neanche "potuto" fare certe figure perchè comunque contro USA 92 gli avversari manco ci provavano (e ad ogni buon conto MJ in quella squadra combinò a volte poco perchè reduce da notti brave e, dicono, una volta pure piuttosto alticcio...). Al contrario visto che il tiro da 3 era piuttosto alterno anche nei giorni migliori sono convinto che contro certe zone la sua porca fatica l'avrebbe fatta anche lui (come chiunque altro)

Tetsuya1977
07-05-2009, 00:07
Al contrario visto che il tiro da 3 era piuttosto alterno anche nei giorni migliori sono convinto che contro certe zone la sua porca fatica l'avrebbe fatta anche lui (come chiunque altro)

Ah sì, come in finale contro i Portland di Drexler, vatti a vedere le triple che ha messo ... ma quale zona ... e poi la NBA degli anni 80/90 non era propriamente per fighette he ... ed il primo passo "libero" non era tollerato come oggi.

p.s. le notti ubriaco te l'ha passata tuo cuggino che una volta è morto?

lelets
07-05-2009, 00:43
Vista la partita dei Nuggets...

Che dire, al momento mi sembra che dispongano di troppo talento offensivo per non vincere questa serie. L'intensità difensiva forse è stata minore rispetto a gara1, ma in ogni momento chiave della partita hanno trovato risposte da quasi tutti gli uomini scesi in campo.

Andersen con la solita energia, Nenè, Billups che infila 3 bombe dopo averle sbagliate tutte, JR sia in penetrazione che da fuori, Martin con buonissime giocate e infine Melo con un 4° quarto da Leader, trascina i suoi al massimo vantaggio, seppur forzando qualcosina di troppo.

In particolare mi soffermo su Melo, che ha giocato una partita intelligente, servendo assist decisivi, e anche tanti passaggi non abbastanza nobili da finire in statistisca, ma altrettanto importanti. Onestamente in queste due partite ho visto un grande passatore in Anthony.
Ho notato che viene sistematicamente raddoppiato quando tenta di ricevere palla in post basso, per questo ha faticato parecchio a mettere a referto punti, fino al quarto quarto, dove poi si è sbloccato ed è venuto fuori il campione.

Dallas, senza Howard, perde un uomo troppo importante a livello di proficuità offensiva, Dirk è stato costante, i suoi 35p si sono notati meno di quanto dica il tabellino (e non è un male, sia chiaro), Terry ha retto la baracca nel terzo quarto, ma gli altri sono davvero poca cosa, Kidd compreso che sappiamo ormai essere un attaccante poco affidabile.

Ora si va a Dallas, vediamo se i Mavs sapranno traformarsi, ne hanno assolutamente bisogno. Il recupero di Howard sembra probabile.
Denver non deve far conto di aver già vinto, altrimenti si gioca tutto quel che di buono ha fatto sino ad ora.

vista pure io,ottima analisi atb,mi reputo d'accordo

offensivamente questi nuggets fanno paura,e sinceramente pure in difesa fanno ottime cose
ripeto guardatevi pure d.jones,super difensore sull'uomo

Io pure...

Nemmeno Jordan.

STOP.

;)

non mi sono mai interessati e ho odiato i paragoni,qualcuno parla di gazzetta,ecco fare i paragoni è a quel livello
per il resto quoto totalmente e lo dico da almeno un anno,lebron da una sensazione di dominio che non ho mai visto,nemmeno con jordan,con questo non reputo nesuno superiore all'altro,anche perche se ne riparla fra 10 anni almeno
e totalmente d'0accordo sul fatto che ha portato una squadra di mezzeseghe in finale

Intanto io sono sempre molto critico coi miei ragazzoni, ma stavolta a Orlando ci siamo comportati molto bene. Non tanto perchè abbiamo vinto gara1 (anche se ci godo veramente un sacchissimo:D), ma perchè dopo la partita invece di festeggiare come dei beoni nello spogliatoio erano incazzatissimi per aver fatto tornare boston in partita. Imho queste sono le cose che fanno davvero crescere una squadra giovane come la nostra. Cmq in questa serie se non recuperano Garnett e Powe la differenza potrebbero farla le panchine. Mi sa che Boston ha troppo poco e anche se noi abbiamo pochino è cmq meglio di quello che hanno loro. Se recuperiamo Lee e lo mettiamo sulle tracce di Allen...beh c'è qualche speranza in +

lee dovrebbe tornare in gara 3-4

contentissimo pure io,certo che non si puo rishiare di perderla in quel modo assurdo

bene,le sqaudre per cui tifo oralndo e denver sono partite con il piede giusto

A fine carriera ci sta tutto il paragone, vediamo se avrà i coglioni e la forza di sopperire a un fisico per forza di cose calante ... facciamo a 38 anni, con una gastrointerite, finali NBA fuori casa a Salt Lake City trascinando la squadra al successo ... ma sì, contro Boston al rientro dopo una stagione fuori per un piede rotto 63 punti sparati in faccia a Bird, McHale, Parish, Ainge e Johnson ... al Garden nei playoff, non a Toronto in stagione :stordita:

6 anelli, due three-peat
in quelle 6 finali 6 MVP
5 MVP
3 MVP All-stars
1 rookie dell'anno
2 gare delle schiacciate (ma LBJ si è già autocandidato mi pare :stordita: )
10 volte miglior marcatore NBA, record (dal 1987 al 1993) di stagioni consecutive come top scorer
13 x All star
Record media punti in carriera, anche nei playoff

1 miglior difensore (da guardia, non da ala/centro)
9 volte quintetto difensivo ideale (machetelodicaffare, conta solo lo schiaccione oggi no? comunque record assoluto)

E tanto, tanto altro ... ma tanto ... ah sì dimenticavo il campionato NCAA e 2 ori olimpici, il primo a 21 anni :cool:

In mezzo un po' di baseball e una rivoluzione nel mondo del basket, a livello di impatto sociale, ma tanto già lo sapevi.

Felice di vederne uno migliore a fine carriera, spero in LBJ ma, per ora, al cospetto il vero 23 è su un altro pianeta.

i premi nel nba sono ridicoli e sono una cosa inutile per valutare un giocatore,intendi quintetti,difensore dell'anno e via dicendo,non per altro il premio di difensore dell'anno(e non mi riferisco tendenzialmente ad howard)di quest'anno è ridicolo nelle altre 2 posizioni

detto questo gente come barkley,malone e stockton per fare 3 nomi non hanno mai vinto un titolo e sono considerati da tutti dei campioni direi

post che non ha nessun senso

Non ho simpatie ne per lbj ne ne avevo per mj,ma nella metà campo offensiva reputo james persino superiore a mj*.
Nella metà campo difensiva invece il ragazzone è una nullità.

Morale della favola: essendo che a pallacanestro si gioca su 28 metri,complessivamente lo trovo molto inferiore a mj.
Come prospettive future invece...non riesco ad immaginare un limite a ciò che potrebbe diventare.
Poi mj era un grande in tutto,ma se è stato mj è anche perchè aveva un fisco fuori dal mondo per i suoi tempi(oggi lo sarebbe molto meno)...ora se paragoniamo il corpo di mj a quello di lebron vienda dire "o mamma"

*Naturalmente parlo di efficacia nuda e cruda,tralasciando passeggiate e meccaniche di tiro stile "lancio del peso" ,cose che comunque mi fanno preferire guardare una partita di mj a tutta una stagione di lebron.

Poi Albys,sta storia che i cavs sono dei brocchi evitiamola però...

L'anno scorso ,rispetto a quello che offriva l'est(celtics esclusi) erano i globetrotters e quest'anno sono forse la squadra più completa dell'nba su due lati del campo.In più sono praticamente costruiti attorno a lebron(giustamente) per esaltarne i pregi e mettere una pezza ai suoi difetti.

Mj alla sua età se la passava molto peggio come situazione.
Anche se c'è da dire che ai tempi di mj non si potevano fare le porcate difensive di oggi(zona,raddoppio sistematico,etc.) e di questo le sue statistiche ne beneficiavano.

In ogni caso mj non avrebbe mai fatto la figura barbina che collezionò lui con la nazionale prima delle ultime olimpiadi,di questo ne sono certo.Lebron l'unica volta che gli ho visto portare la squadra oltre i suoi limiti è stato in un paio di partite contro i celtics e comunque l'epilogo non fu così felice(perchè per ogni punto che fa c'è almeno mezza schifezza difensiva a compensare che fa andare a punti gli avversari).

non giudico il discorso olimpiadi perchè a parer mio centra ben poco

sono d'accordo su james,non che non difenda un cazz,queste sono le solite leggende
avendolo viusto giocare quest0'anno almeno 30-40 volte ti assiucro che spesso difende,e pure bene
non sarà un difensore al livello di bryant o fra i primi senza dubbio,ma rimane un buon difensore

i cavs a livello di talento sono inferiori ad almeno 5-6 squadre nba
che poi difendono da paura,e hanno le pedine giusto al posto giusto non si discute
quindi nuovamente d'accordo con albys

Ah sì, come in finale contro i Portland di Drexler, vatti a vedere le triple che ha messo ... ma quale zona ... e poi la NBA degli anni 80/90 non era propriamente per fighette he ... ed il primo passo "libero" non era tollerato come oggi.

questo è peggio di me :asd::read:

fede27
07-05-2009, 00:44
Io invece no. Innanzitutto perché sono protagonisti di 2 pallacanestro completamente diverse.
Io pure...

Nemmeno Jordan.
Sì vabbè. E' un fenomeno mediatico in una NBA fatta e finita per lui, tagliata su misura da sponsor e soldoni. Non credo che Jordan fosse seguito da 4-5 allenatori che gli insegnavano a giocare solo per aver fatto 7 schiacciate di media alla highschool. Inoltre la palestra che LBJ fa in una settimana MJ l'ha fatta forse in tutta la carriera.
Non è che ci volesse molto a vincere la conference nell Est del 2007 eh. Citami una squadra decente. Dallas sarebbe arrivata in finale con mezza squadra invece di uscire al primo turno...
Jordan invece lottava in una East Conference un filino più competitiva :D

L'oro olimpico poi non l'ha certo vinto per meriti suoi. Alla prima apparizione nel basket FIBA ha fatto ridere i polli per la sua goffaggine mentre Wade giocava e bene anche i suoi minuti.

Domina le gare anche perché glielo fanno fare. Facciamo un bel gioco, togliamogli in una partita tutti i punti e gli scarichi in cui sfonda, poi tutti i punti in cui fa passi ..cosa resta? Dubito fortemente restino i 30+7+7 di questa RS.

Magari non più "forte" a livello di numeri ma più talentuoso sì. LBJ è un talento fisico a cui hanno costruito (malamente) la tecnica. MJ era un concetrato di tecnica e talento puro a cui si è sposato un gran fisico. E questo, IMHO, è diverso.

Solo un inciso su questa parte perchè ha poco senso tirarla in mezzo nel senso che che MJ non avrebbe neanche "potuto" fare certe figure perchè comunque contro USA 92 gli avversari manco ci provavano (e ad ogni buon conto MJ in quella squadra combinò a volte poco perchè reduce da notti brave e, dicono, una volta pure piuttosto alticcio...). Al contrario visto che il tiro da 3 era piuttosto alterno anche nei giorni migliori sono convinto che contro certe zone la sua porca fatica l'avrebbe fatta anche lui (come chiunque altro)
Beh insomma, io invece dico che non avrebbe neanche "potuto" fare certe figure perché non l'ho praticamente MAI visto entrare a canestro fuori controllo...cosa che LBJ fa almeno nel 50% dei casi. O perché non faceva un passi per azione.

Insomma, per riassumere LBJ è sicuramente il giocatore più forte in circolazione ma semplicemente perché chi comanda il gioco ha voluto così. Perché è giovane, è carismatico....ok, non è bello ma ha un fisico della madonna.

Ma se l'anno prossimo cominciasse un NBA senza passi in partenza e 4i tempi, senza pma e sfondamenti concessi agli schiaccioni da top10 hihlights...vogliamo scommettere che l'MVP se lo beccherebbe Bryant e non il ciùsen uàn? A prescindere dai compagni...

lelets
07-05-2009, 00:51
Sì vabbè. E' un fenomeno mediatico in una NBA fatta e finita per lui, tagliata su misura da sponsor e soldoni. Non credo che Jordan fosse seguito da 4-5 allenatori che gli insegnavano a giocare solo per aver fatto 7 schiacciate di media alla highschool. Inoltre la palestra che LBJ fa in una settimana MJ l'ha fatta forse in tutta la carriera.
Non è che ci volesse molto a vincere la conference nell Est del 2007 eh. Citami una squadra decente. Dallas sarebbe arrivata in finale con mezza squadra invece di uscire al primo turno...

Domina le gare anche perché glielo fanno fare. Facciamo un bel gioco, togliamogli in una partita tutti i punti e gli scarichi in cui sfonda, poi tutti i punti in cui fa passi ..cosa resta? Dubito fortemente restino i 30+7+7 di questa RS.
Magari non più "forte" a livello di numeri ma più talentuoso sì. LBJ è un talento fisico a cui hanno costruito (malamente) la tecnica. MJ era un concetrato di tecnica e talento puro a cui si è sposato un gran fisico. E questo, IMHO, è diverso.

Beh insomma, io invece dico che non avrebbe neanche "potuto" fare certe figure perché non l'ho praticamente MAI visto entrare a canestro fuori controllo...cosa che LBJ fa almeno nel 50% dei casi. O perché non faceva un passi per azione.

Insomma, per riassumere LBJ è sicuramente il giocatore più forte in circolazione ma semplicemente perché chi comanda il gioco ha voluto così. Perché è giovane, è carismatico....ok, non è bello ma ha un fisico della madonna.

Ma se l'anno prossimo cominciasse un NBA senza passi in partenza e 4i tempi, senza pma e sfondamenti concessi agli schiaccioni da top10 hihlights...vogliamo scommettere che l'MVP se lo beccherebbe Bryant e non il ciùsen uàn? A prescindere dai compagni...

non so nemmeno se mi leggi o meno

cmq ti rispondo

senza dubbio,sui passi siamo totalmente d'accordo
abbastanza pure sul fatto che tecnicamente non vale un jordan,ma nemmeno un bryant e nemmeno tanti altri

rimane il fatto che lebron dominerebbe in ogni caso,stanne certo
Il fisico se lo è costruito lui,deve tirarselo via?che poi cmq non mi paiono che manchino i super fisiconi...

Tutti i giocatori hanno 7 allenatori,ma gli altri non dominano in questo modo
Tanti giocatori hanno dei fisici allucinanti e non dominano in questo modo

Cmq lo dico chiaramente,questo è il forum che mi piace,in cui si discute,si fanno disanime e ci si confronta,èparlando di basket cazzo

Paragoni a parte,che sono totalmente inutili in quanto ognuno porta l'acqa al suo muli9no regolarmente

Tetsuya1977
07-05-2009, 01:06
i premi nel nba sono ridicoli e sono una cosa inutile per valutare un giocatore,intendi quintetti,difensore dell'anno e via dicendo,non per altro il premio di difensore dell'anno(e non mi riferisco tendenzialmente ad howard)di quest'anno è ridicolo nelle altre 2 posizioni

Ma sì, togliamo anche gli MVP e togliamo i titoli di migliori difensore al Rodman dei tempi d'oro, a Olajuwon, a Payton, a Garnett ... anzi togliamo la difesa che tanto non serve a un cazzo ... le rotazioni difensive a che cazzo serviranno mai e non pasiamo sui blocchi ... chetolodicaffare l'attacco vende i biglietti ma la difesa vince le partite (cit.).

detto questo gente come barkley,malone e stockton per fare 3 nomi non hanno mai vinto un titolo e sono considerati da tutti dei campioni direi

Owned da solo, visto che Barkley (193 cm di potenza, un 1-4 da panico) ha sbattuto contro sua Maestà MJ in finale e il duo depressione Stockton + gioco pulito Malone ci ha sbattuto non una, ma due volte. :read:

post che non ha nessun senso

Il tuo invece ci ha arricchito di spessore, ma io già ti vedo appeso a due mani mentre fai il riscaldamento e prendi un tecnico ... hai provato a cominciare una partita coi liberi?
Figata, te lo assicuro.

non giudico il discorso olimpiadi perchè a parer mio centra ben poco

Ma sì cosa vuoi che sia un'olimpiade.
La Croazia di Kukoc e Petrovic cosa vuoi che sia.

sono d'accordo su james,non che non difenda un cazz,queste sono le solite leggende
avendolo viusto giocare quest0'anno almeno 30-40 volte ti assiucro che spesso difende,e pure bene
non sarà un difensore al livello di bryant o fra i primi senza dubbio,ma rimane un buon difensore

Leggende?
Cuggini?

questo è peggio di me :asd::read:

Amen.

Tetsuya1977
07-05-2009, 01:08
Io invece no. Innanzitutto perché sono protagonisti di 2 pallacanestro completamente diverse.

L'oro olimpico poi non l'ha certo vinto per meriti suoi. Alla prima apparizione nel basket FIBA ha fatto ridere i polli per la sua goffaggine mentre Wade giocava e bene anche i suoi minuti.

Sticazzi che quotone che ti faccio.
Eh no ma la east degli anni 80/90 era niente ah ah :stordita:

lelets
07-05-2009, 01:21
Ma sì, togliamo anche gli MVP e togliamo i titoli di migliori difensore al Rodman dei tempi d'oro, a Olajuwon, a Payton, a Garnett ... anzi togliamo la difesa che tanto non serve a un cazzo ... le rotazioni difensive a che cazzo serviranno mai e non pasiamo sui blocchi ... chetolodicaffare l'attacco vende i biglietti ma la difesa vince le partite (cit.).

non ho detto che il titolo di miglior difensore non conta,ma non giudico la carriera da quelle cose ma ben altre

se forse leggi da un po' qusto forum(ma penso di no),avrai notato che forse sono quello che parla maggiormente della fase difensiva e parla molto di come si comportano i giocatori nella propria metacampo

sei proprio fuori strada

Owned da solo, visto che Barkley (193 cm di potenza, un 1-4 da panico) ha sbattuto contro sua Maestà MJ in finale e il duo depressione Stockton + gioco pulito Malone ci ha sbattuto non una, ma due volte. :read:

quindi?

Il tuo invece ci ha arricchito di spessore, ma io già ti vedo appeso a due mani mentre fai il riscaldamento e prendi un tecnico ... hai provato a cominciare una partita coi liberi?
Figata, te lo assicuro.

l'ultima volta che ho giocato a basket mi sono rotto il perone

il mio post lo scrivo e punto,giudicheranno gli altri se arrichisce di spessore o meno,non è un problema
pero solitamente ho sempre scritto in maniera equilibrata,cercando di lasciare le preferenze personali(stile calcio)da parte

molto divertente la battuta sui liberi

Ma sì cosa vuoi che sia un'olimpiade.
La Croazia di Kukoc e Petrovic cosa vuoi che sia.

quindi2?

Leggende?
Cuggini?

Amen.

Quando dio ha consegnato il dono dell'umorismo stavi dormendo?

dico agli altri:sapete come sono fatto,che poi mi incazzo

Che poi mai visto scrivere e giudica gente come Atragon e Albys come i bambini di 15 anni,guarda che io seguiro lnba da circa 15,loro pure da 20-25 e qui dentro tante persone la seguono da anni.Preciso che non è una critica ma non pensare di parlare con i bambini dell'asilo.
Ora il ragazzo qui usa toni un pelino fastidiosi,e sto tentando di non replicare in altra maniera.
Questa volta ci sono riuscito e conto di riuscirci in futuro
Era giusto un avvertimento

Tetsuya1977
07-05-2009, 01:32
non ho detto che il titolo di miglior difensore non conta,ma non giudico la carriera da quelle cose ma ben altre

se forse leggi da un po' qusto forum(ma penso di no),avrai notato che forse sono quello che parla maggiormente della fase difensiva e parla molto di come si comportano i giocatori nella propria metacampo

Vige l'anzianità come nella naja?
Posso leggere e criticare e/o quotare da ora o mi dai tu il via?

sei proprio fuori strada

Portami sulla retta via.

quindi?

Owned.

l'ultima volta che ho giocato a basket mi sono rotto il perone

L'ho detto io che era una carriera spezzata da un infortunio maledetto ... rimbalzo fuori tempo con grave caduta? Cazzo eri un B1 minimo, me lo sento.

molto divertente la battuta sui liberi

Secondo me neanche l'hai capita.

quindi2?

Owned 2.

Quando dio ha consegnato il dono dell'umorismo stavi dormendo?

Può essere ma son certo che quando Naismith inventò il basket tu eri di fianco a dirgli che il terzo tempo non era cosa, meglio il quarto tempo alla James.

dico agli altri:sapete come sono fatto,che poi mi incazzo
Ora il ragazzo qui usa toni un pelino fastidiosi,e sto tentando di non replicare in altra maniera.

Ma divertiamoci senza prenderci sul serio dai.

Che poi mai visto scrivere e giudica gente come Atragon e Albys come i bambini di 15 anni,guarda che io seguiro lnba da circa 15,loro pure da 20-25 e qui dentro tante persone la seguono da anni.Preciso che non è una critica ma non pensare di parlare con i bambini dell'asilo.

Facciamo che la segui dal 1993?
Te la sei vista allora la finale di Barkley contro Jordan!
Chetelodiccafare Telecapodistria o Canale 5 con Dan Peterson.

Questa volta ci sono riuscito e conto di riuscirci in futuro
Era giusto un avvertimento

Minchia uno sceriffo.

jason79
07-05-2009, 01:37
Non sono un estimatore di James per svariati motivi, ma non ho problemi a dire che oggi come lui non c'e'nessuno.
Evitando di fare paragoni con altre squadre e altri giocatori, solo a guardare che gente abbia in squadra i Cavs....non un solo fuoriclasse, ma solo un manipolo di buoni giocatori. Per carita', bene assemblati, bene allenati, ma niente di +. Quello che fa la differenza e'Lebron.

lelets
07-05-2009, 01:50
Vige l'anzianità come nella naja?
Posso leggere e criticare e/o quotare da ora o mi dai tu il via?

tranquillo fai pure,io sto usando toni pacatissimi e ti sto spiegando le cose,poi scrivi come vuoi,figurati.

Portami sulla retta via.

Hai capito benissimo la mia risposta,non fa ridere la tua

L'ho detto io che era una carriera spezzata da un infortunio maledetto ... rimbalzo fuori tempo con grave caduta? Cazzo eri un B1 minimo, me lo sento.

Mah,dovrei ridere o cosa?

Secondo me neanche l'hai capita.

Sicuramente sarebbe stato meglio.

Può essere ma son certo che quando Naismith inventò il basket tu eri di fianco a dirgli che il terzo tempo non era cosa, meglio il quarto tempo alla James.

Questo cosa c'entra?

Ma divertiamoci senza prenderci sul serio dai.

il punto è che non fai divertire e di serio ho letto ben poco

Facciamo che la segui dal 1993?
Te la sei vista allora la finale di Barkley contro Jordan!
Chetelodiccafare Telecapodistria o Canale 5 con Dan Peterson.

No infatti,sergio tavcar per esempio non lo conosco
Ma tu la segui dalla sua invenzione,che poi non avrei detto niente di barkely contro jordan ma se ci tieni a scrivelo fai bene

Minchia uno sceriffo.

No,ma uno che nella vita reale ti avrebbe fatto smettere di parlare dopo 5 minuti se usavi quel tono.

jason79
07-05-2009, 02:05
Rondo dopo 20 min e'gia' a 8p+10a+7r...grande....

Tetsuya1977
07-05-2009, 02:10
No,ma uno che nella vita reale ti avrebbe fatto smettere di parlare dopo 5 minuti se usavi quel tono.

Dai che ci serve un centro tosto, uno con le palle.
Li sai portare due blocchi fatti bene?
Non è che al primo contatto vai in panca?

Ah ah ... occhio perchè non sai mai chi c'è di dall'altra parte coglione. :cool:

albys
07-05-2009, 05:51
Tetsuya, non so come mai sei così, ma cambierai presto, temo.
:p

Antonio Avitabile
07-05-2009, 06:17
Non ho visto la partita, stanotte ho preferito dormire che lavorare.

I Celtics hanno vinto netto e a vedere le cifre House ha fatto il Pierce+Allen.
Se Moore fa il Garnett abbiamo risolto :D

FA.Picard
07-05-2009, 06:31
1-1 anche i Lakers, 40p di Kobe con buone percentuali :)

Vedo che soffrite d'insonnia :asd:

FA.Picard
07-05-2009, 07:30
Visto gli highlights sul sito nba di BOS-ORL...

Avete visto Alston che tira una scoppola da dietro ad House dopo un tiro da 3? :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

http://www.youtube.com/watch?v=-6YXmTpylo0

lucio68
07-05-2009, 07:40
cut

Dai che ci serve un centro tosto, uno con le palle.
Li sai portare due blocchi fatti bene?
Non è che al primo contatto vai in panca?

Ah ah ... occhio perchè non sai mai chi c'è di dall'altra parte coglione. :cool:

Se non riuscite a esservi simpatici ignoratevi piuttosto che dar vita a questi fastidiosi battibecchi che poco o nulla di utile portano alla discussione.

Le minacce non vanno bene, e le offese vanno ancora peggio, per cui penso che sia meglio fermarsi un attimo a rifletterci un po' su.
Siete sospesi entrambi
lelets 1 giorno per tono minaccioso
Tetsuya1977 3 giorni per offese

FA.Picard
07-05-2009, 08:49
Visto anche il recap tra LAL e HOU... anche qui scintille!

http://www.youtube.com/watch?v=CENZNnn0G1A
http://www.youtube.com/watch?v=nr5cpaalGvo

e un gran numero di Kobe

http://www.youtube.com/watch?v=Dh6OvLT932g

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 09:21

immagino che pensassi a tutti tranne che ad House :p

pazza_inter
07-05-2009, 09:55
Se non riuscite a esservi simpatici ignoratevi piuttosto che dar vita a questi fastidiosi battibecchi che poco o nulla di utile portano alla discussione.

Le minacce non vanno bene, e le offese vanno ancora peggio, per cui penso che sia meglio fermarsi un attimo a rifletterci un po' su.
Siete sospesi entrambi
lelets 1 giorno per tono minaccioso
Tetsuya1977 3 giorni per offese

non pensavo che un giorno l'avrei mai detto ma...

FREE LELE!

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 10:43
non pensavo che un giorno l'avrei mai detto ma...

FREE LELE!

Le contestazioni pubbliche ai mod sono vietate, ti prego di editare

Oltretutto per far premere il tasto SOSPENDI a lucio ce ne vuole, quindi direi che si è ampiamente passato il limite.

Detto questo, qui è sempre stato un posto tranquillo, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno debba per forza metter becco e IMPORRE le proprie ragioni. Mi piacerebbe che rimanesse tale.

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 10:44
Visto gli highlights sul sito nba di BOS-ORL...

Avete visto Alston che tira una scoppola da dietro ad House dopo un tiro da 3? :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

http://www.youtube.com/watch?v=-6YXmTpylo0

Ora so che "coppino" in inglese è Slaps :asd:

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 10:49
Visto anche il recap tra LAL e HOU... anche qui scintille!

http://www.youtube.com/watch?v=CENZNnn0G1A
http://www.youtube.com/watch?v=nr5cpaalGvo

e un gran numero di Kobe

mi sa che Fischer s'era un attimino rotto gli zebedei di prender blocchi :asd:

Artest stavolta aveva ragione. cmq s'è calmato, un tempo avrebbe picchiato tutti, compagni e non :asd:

brutus89
07-05-2009, 12:43
Mamma mia che partita Kobe! Alle 17.15 la mandano su SI, da vedere! :read:

Skaffa81
07-05-2009, 13:12
Se si parla di MJ non posso non dire la mia.
Dunque: MJ e' il piu' grande, e nessuno secondo me sara' tanto grande quanto lui (e si giudichera' a fine carriera).

Dico brevemente un accozzaglia di cose:

- uppo in tutto e per tutto Fede, dalla prima lettera all'ultima lettera

- io vedo l'nba di oggi di un livello molto inferiore a quello di un tempo. E non viceversa.

- Jordan giocava con fuoriclasse?
Gia' il secondo Three peat, e' un qualcosa di inenarrabile a mio modo di vedere.
Squadra fenomenale, e' vero. Eravamo sulla carta i piu' forti.
Ma tornare a 33 anni e fare fino a 35 anni cio' che ha combinato MJ e' semplicemente IMPOSSIBILE.(lasciando poi perdere il secondo ritorno, quando a 38 anni fu ancora capace di fare sui 45-50 punti)
Soprattutto il sesto anello si giocava con butler, longley, kukoc ormai non piu' un fuoriclasse ed un Pippen che salto' praticamente meta' serie per il problema alla schiena.
Bene, vinse praticamente da solo.
L'emblema della carriera di MJ e' nella sua ultima azione contro Utah.Non ci sono cazzi, LBJ non sara' mai grande quanto lui e ne sono certo.

Vogliamo parlare quindi dei Bulls del '91?
Nel 91 non vi era certo il miglior Pippen. Avevamo un buon grant (come rimbalzista, perche' in avanti non e' che fosse un fenomeno) e un buon Bj.
Beh, si vinse 4-1 contro i lakers di magic.E dico vinse.

- LBJ e' sicuramente piu' impressionante, perche' fa delle robe con quel fisico che rimangono piu' impresse data la mole rispetto ad altri giocatori.

- ad ORA, LBJ e' un giocatore normale in difesa.MJ era superlativo.Sia per tecnica, che per sfinimento "psicologico".Insomma curava bene l'avversario. Gia' qui vi e' un abisso dunque.

- La tecnica penso sia un fattore importante per giudicare la bravura.Qui non ci starebbe neanche il paragone, e son convinto neanche quando lbj finira' la carriera.

- Quando iniziavano i PO, MJ era semplicemente inarrestabile. Al contrario di TUTTI quanti gli altri che almeno qualche partita la sbagliano (vedi Wade in questi ultimi PO).

- non voglio andare contro nessuno, qui c'è gente che di basket ne capisce davvero (albys,atragon, etcetc) che ne sanno N piu' di me.

Cmq, detto questo (non potevo non intervenire :D ) questi paragoni son effettivamente inutili ora. Si potra' giudicare solamente a fine carrira.

p.s. Mj best ever, stop. :asd:

FA.Picard
07-05-2009, 13:13
Devo registrarlo :asd:
A me faucet!

Skaffa81
07-05-2009, 13:15
Cioe' Rondo che schiaccia con Howard vicino non si puo vedere...

FA.Picard
07-05-2009, 13:19
Ma sicuro che la danno alle 17.15, qui non mi pare

http://www.sportitalia.com/palinsesto.aspx

Skaffa81
07-05-2009, 13:22
Fisher e' proprio una merda, sarebbe da squalificare per almeno una partita.
Fallo cattivo, che poteva fare malissimo se fosse stato un po' piu' alto.
Ed alla fine si e' fatto male lui, pirla.

Per Bryant primo quarto assurdo, metteva tutto.
Poi si e' un po' calmato, con un cattivo secondo quarto e un buon finale di partita.

p.s. ragazzi le partite scaricatele da Davka (sito torrent).

screcca82
07-05-2009, 13:23
Fisher e' proprio una merda, sarebbe da squalificare per almeno una partita.
Fallo cattivo, che poteva fare malissimo se fosse stato un po' piu' alto.
Ed alla fine si e' fatto male lui, pirla.

ma perchè l'ha fatto?

Skaffa81
07-05-2009, 13:28
ma perchè l'ha fatto?

Perche' e' pirla.
L'azione prima, Scola entra e subisce fallo da Odom,che se la ride.
Si intromette l'altro pirla di Walton che si attacca (e non c'entrava nulla).
L'azione dopo e' successo il fallaccio di Fisher.

Poi se mi sono perso qualcosa chiedo venia, ma il fallo e' troppo brutto e volontario, non esistono scusanti.

FA.Picard
07-05-2009, 13:31
Cioe' Rondo che schiaccia con Howard vicino non si puo vedere...

Sembrava LBJ per
1) lo stile e la schiacciata
2) il passi in partenza :asd:

alemara
07-05-2009, 13:36
e un gran numero di Kobe

:eek: :eek:

Skaffa81
07-05-2009, 13:37
Sembrava LBJ per

1) vero, ma ripeto, Howard e' li a 2 passi...avrebbe dovuto saltare, afferrare Rondo con un palmo, appoggiarlo delicatamente per terra, farsi dare la palle e dargli 2 buffetti sulla testa come per dire "vabbe ci hai provato, ora torna a giocare coi bambini"

2) Qui ormai no comment. Sta lega sta diventando ridicola per certi versi.

p.s. Kobe e' Kobe, gran numero.

brutus89
07-05-2009, 13:44

Ieri sera a nba news lo hanno detto, e poi stanotte hanno trasmesso la diretta.

FA.Picard
07-05-2009, 13:44
1) vero, ma ripeto, Howard e' li a 2 passi...avrebbe dovuto saltare, afferrare Rondo con un palmo, appoggiarlo delicatamente per terra, farsi dare la palle e dargli 2 buffetti sulla testa come per dire "vabbe ci hai provato, ora torna a giocare coi bambini"

Difensore dell'anno :O :read:

Skaffa81
07-05-2009, 13:46
Difensore dell'anno :O :read:

Si e' proprio quello che mi fa ridere e incazzare allo stesso tempo.

Poi vabbe, io Howard lo sopporto poco.
E' un ammasso di muscoli di 2 metri e 15.Stop. (imho eh)

FA.Picard
07-05-2009, 13:55
Già, davvero sprecato sottoutilizzare un dono della natura del genere

Se avesse più cattiveria, più movimento sotto canestro, più tiro... ora è solamente in giocatore di pallavolo... poteva diventare un Kemp odierno

DickValentine
07-05-2009, 14:02
immagino che pensassi a tutti tranne che ad House :p

Ma non per qualcosa eh... Solo che House per me è una Pippa con la P maiuscola, ci credo che Alston s'è incazzato e gli ha tirato una scoppola :asd:
Cmq che non sarebbe stato facile lo sapevo e mi aspettavo anche una sconfitta in gara2. Ora c'è da vedere se Lewis e il Turco sono soddisfatti o hanno le palle per provare a vincere una serie complicata.

fede27
07-05-2009, 14:10
Sembrava LBJ per

In effetti Rondo ha preso una gran brutta strada da quel punto di vista. Emblematia l'azione da top5 che ho citato giorni fa con un bell'appoggio..preceduto da un palleggio accompagnato clamoroso (in cui fa 2passi e mezzo senza palleggiare :mc: ) ed un terzo tempo a 4 passi...

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 15:23

forse la danno su SILIVE24, perchè altrimenti si sovrappone con la coppa uefa

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 15:25
In effetti Rondo ha preso una gran brutta strada da quel punto di vista. Emblematia l'azione da top5 che ho citato giorni fa con un bell'appoggio..preceduto da un palleggio accompagnato clamoroso (in cui fa 2passi e mezzo senza palleggiare :mc: ) ed un terzo tempo a 4 passi...

Devo dire che ieri, vedendo Denver, ho notato che anche Melo fa spesso passi in partenza :sob:

Accentuato dal fatto che ha un tipo di palleggio abbastanza alto.

atragon
07-05-2009, 17:23

Persino io sono riusicito a mettere 5 triple una sera :D . Jordan NON ERA un tiratore e credo che le sue percentuali lo dicano chiaramente. Tanto è vero che i primi anni era meglio se non ci provava (la prime stagioni NBA mise meno di 40 su poco meno 200 tentativi). Come ho già detto una grande etica del lavoro, un vero esempio, fece si che anche in quel campo risultò pericoloso ma, tranne un paio di stagioni, si esibì sempre intorno a percentuali medio basse, cmq niente per cui stracciarsi le vesti. La sua forza fu sempre l'uno contro uno in penetrazione, il tiro non fu mai la sua arte principale.

Quanto al Dream Team 92 era noto come trascorresero le serate i giocatori USA (cosa che, paradossalmente, aumenta l'immagine di quella squadra) e Jordan faceva quello che facevano gli altri, i cuggini non c'entrano niente, se non mi credi pazienza.

A giudicare cmq da certi toni direi che sei un assiduo frequentatore dei 3d calcistici. Magari evitiamo di essere provocatori, ognuno esprima le sue opinioni e finisce lì.

Skaffa81
07-05-2009, 17:37
Atragon, dire che MJ non era un tiratore mi pare errato.
Non era un tiratore da 3 ok, soprattutto ad inizio carriera.
Dire che fino ai 28 anni la sua specialita' era la penetrazione ok, ma era un ottimo tiratore da 2.
Dopo il suo ritorno direi che era un tiratore eccome.
La cosa poi ancora piu' importante, e' che quando contava, la metteva SEMPRE. Da 1, da 2 e da 3.

Cmq la cosa assurda era la tecnica.Certi movimenti (e non intendo con cio' entrata e schiacciata) erano assurdi e li affino' al top fino ai 35-36 anni.
Un giocatore non si giudica per quanto sia spettacolare (o non solo) ma soprattutto per la tecnica.
Le stat poi dimostrano ma fino ad un certo punto.
Altrimenti potrei dirti che Hubner era forte quanto Ronaldo (dato che in 2 campionati segno' tipo 20 gol).

Io (che sono di parte) per una serie innumerevoli di motivi vedo un abisso tra i due(se si parla nella totalita' del giocatore).Offensivamente ok, il paragona ci sta.Ma MJ una finale, anche da solo, non la perdeva 4-0 a mio modesto parere (pero' LBJ era giovane e ci sta)

p.s.
Il mitico fade away, over 32 anni signori
http://www.youtube.com/watch?v=YksveOsq9AA
nell'ultimo, famoso, a 38 (trentotto) anni.

Antonio Avitabile
07-05-2009, 17:40
Quanto al Dream Team 92 era noto come trascorresero le serate i giocatori USA (cosa che, paradossalmente, aumenta l'immagine di quella squadra) e Jordan faceva quello che facevano gli altri, i cuggini non c'entrano niente, se non mi credi pazienza.

Perché che facevano?

Skaffa81
07-05-2009, 17:51
Casino', bevute, cazzeggio :asd:
Jordan giocava a golf e con Barkley,Magic e Bird facevano i gaggi con gli altri :asd:

Antonio Avitabile
07-05-2009, 17:59
aaaaaaaaah!

Pensavo chissa a che cosa. :D

DickValentine
07-05-2009, 18:11
A giudicare cmq da certi toni direi che sei un assiduo frequentatore dei 3d calcistici. Magari evitiamo di essere provocatori, ognuno esprima le sue opinioni e finisce lì.

Quoto. Qui dentro si sono sempre rispettate le opinioni altrui (anche cose assurde, tipo Tyrus Thomas play :asd:) quindi se non si ha intenzione di fare lo stesso è meglio alzare i tacchi.

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 19:35
Quoto. Qui dentro si sono sempre rispettate le opinioni altrui (anche cose assurde, tipo Tyrus Thomas play :asd:) quindi se non si ha intenzione di fare lo stesso è meglio alzare i tacchi.

Zitto tu, che hai segnalato powerslave :asd:

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 19:36
Urca, è un po' che non faccio i miei super-pronostici! :O

2-0 Cleveland, Hawks spianati

Antonio Avitabile
07-05-2009, 19:46

Ok Dick... stai cantato! :cool:

atragon
07-05-2009, 19:46
Non era un tiratore da 3 ok, soprattutto ad inizio carriera.
Dire che fino ai 28 anni la sua specialita' era la penetrazione ok, ma era un ottimo tiratore da 2.
Dopo il suo ritorno direi che era un tiratore eccome.
La cosa poi ancora piu' importante, e' che quando contava, la metteva SEMPRE. Da 1, da 2 e da 3.

Cmq la cosa assurda era la tecnica.Certi movimenti (e non intendo con cio' entrata e schiacciata) erano assurdi e li affino' al top fino ai 35-36 anni.
Un giocatore non si giudica per quanto sia spettacolare (o non solo) ma soprattutto per la tecnica.
Le stat poi dimostrano ma fino ad un certo punto.
Altrimenti potrei dirti che Hubner era forte quanto Ronaldo (dato che in 2 campionati segno' tipo 20 gol).

Io (che sono di parte) per una serie innumerevoli di motivi vedo un abisso tra i due(se si parla nella totalita' del giocatore).Offensivamente ok, il paragona ci sta.Ma MJ una finale, anche da solo, non la perdeva 4-0 a mio modesto parere (pero' LBJ era giovane e ci sta)

p.s.
Il mitico fade away, over 32 anni signori
http://www.youtube.com/watch?v=YksveOsq9AA
nell'ultimo, famoso, a 38 (trentotto) anni.

Il fatto di non essere tiratori non vuol dire necessariamente non metterla mai. E' questione di indole. Redd è un tiratore. Kevin Martin, è un tiratore. Perchè, da sempre, hanno usato quest'arma in maniera naturale, fin dai tempi del college. JJ Redick, se vuoi scendere di livello, perchè sa fare solo quello o quasi. O Reggie Miller, toh. TMac non lo è anche se, per compiacere l'amico XYZ, è stato capace di metterne 3 o 4 in 30 secondi. Quello è un altro discorso. Michael ha tirato per anni sotto il 20% dalla lunga.... dico il 20%. Come ho già detto allo sfinimento, non so come farlo capire, aveva un'etica del lavoro superiore al 90% degli umani e ha lavorato sui suoi punti deboli. Così, nel campionato 95-96 ha tirato col 42% da 3. E' stata una stagione particolare, poi è calato ma è stato il grande frutto di un durissimo lavoro di miglioramento. <ma il suo marchio di fabbrica era un altro o meglio altri. Diverso è anche il discorso sulla capacità di Michael di mettere i tiri che contavano di più. Ma Jordan è stato un fenomeno assoluto questo lo sanno anche i sassi. Non c'è assolutamente nulla di sminuitivo nei suoi confronti se si pensa di averne trovato l'erede. Non c'è nulla di male.

atragon
07-05-2009, 19:48
Casino', bevute, cazzeggio :asd:
Jordan giocava a golf e con Barkley,Magic e Bird facevano i gaggi con gli altri :asd:

.... e notti brave nei locali (non credo solo tra di loro.... bip), con libagioni e bevande.

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 19:58
Cortesemente, evitiamo riferimenti ad utenti sospesi ;)

Cmq Barkley era il migliore di tutti e puppate :O

L-Magic
07-05-2009, 20:02

Troppo facile, dimmi come va Dallas-Denver invece. :D

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:11
Troppo facile, dimmi come va Dallas-Denver invece. :D

Qui mi subentra la scaramanzia :tie:

Dirò domani, stanotte c'è solo Celveland ;)

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:15
Per chi se lo fosse perso...Bargnani a SI, in 4 parti

http://www.youtube.com/watch?v=pm7__IFde5g&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RPXq0EtmZRQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=cPjD9FORdDE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=ezueFij7Aog&feature=related

E Bargnani a Deejay Chiama Italia

http://www.youtube.com/watch?v=BA173lzhHNE

http://www.youtube.com/watch?v=j9nfiMRhFsM

http://www.youtube.com/watch?v=PsNrpIeBfbU

http://www.youtube.com/watch?v=cWjf0SRjaEI

FA.Picard
07-05-2009, 20:27
Ottimo ATB :O

FA.Picard
07-05-2009, 20:31
Una domanda idiota, ma molto idiota

Secondo voi MJ a 60 anni riuscirà ancora schiacciare? :O

OvErClOck82
07-05-2009, 20:32
poco fa ho visto che c'era anche a sky...

AtuttaBIRRA!
07-05-2009, 20:37
Una domanda idiota, ma molto idiota

Secondo voi MJ a 60 anni riuscirà ancora schiacciare? :O

albys
07-05-2009, 20:38
Su Jordan, il suo tiro, la definizione di tiratore e tutto il resto concordo in pieno con atragon.

alemara
07-05-2009, 20:49

Non ti sbilanciare troppo eh mi raccomando :asd:

Skaffa81
07-05-2009, 21:07
Beh si , avevo un po' frainteso cosa intendessi per tiratore Atragon.
Concordo.

p.s. mj best ever cmq :asd:

DickValentine
07-05-2009, 21:51

Quel tipo lì è un volgarone sboccato:O

Poi per me quelli erano insulti, non opinioni...:fagiano:

atragon
07-05-2009, 22:00
Intanto mi sono visto i miei bostici.... comincio subito col dire che Rondo lo adoro ma a volte lo strozzerei.... se impara a tirare habemus super (ma non credo che imparerà mai, non è Jordan e la meccanica mi sembra non facilmente correggibile).
Perkins si sta sbattendo e contro D12 sta tenendo botta.
House è stato grande.
JJ Redick sarebbe perfetto in Europa. Cmq anche lui sta rendendo più del previsto e ha approccio positivo alla partita, non ha paura, anche se i mezzi sono quelli che sono.

DickValentine
07-05-2009, 22:52
JJ Redick sarebbe perfetto in Europa. Cmq anche lui sta rendendo più del previsto e ha approccio positivo alla partita, non ha paura, anche se i mezzi sono quelli che sono.

E' quello che pensavo anch'io. Redick è migliorato molto, ma certi limiti fisici credo che non li supererà mai. Certo per me già ora è meglio di Vujacic, quindi magari già l'anno prossimo può strappare un bel contratto altrove:p

smorgan
07-05-2009, 22:56
imho Vujacic è meglio di Redick, fisicamente è nello standard nba
Redick è un po' undersize, al college è stato un grande è chiaro che se vuol fare ancora la differenza deve venire in Europa altrimenti se vuole una carriera da buon giocatore di ruolo può stare benissimo in nba

DickValentine
07-05-2009, 23:02
imho Vujacic è meglio di Redick, fisicamente è nello standard nba
Redick è un po' undersize, al college è stato un grande è chiaro che se vuol fare ancora la differenza deve venire in Europa altrimenti se vuole una carriera da buon giocatore di ruolo può stare benissimo in nba

Potenzialmente Vujacic è meglio ma imho è uno che in campo spesso fa danni perchè non si rende conto di avere dei limiti (cosa che accomuna molti cmq in nba). Redick invece è un po' più intelligente, se sbaglia un paio di tiri poi il terzo lo passa o se ne costruisce uno un po' migliore. Vujacic a volte pensa di essere Kobe solo perchè ha la maglia gialloviola pure lui:D

smorgan
07-05-2009, 23:10
Vujacic è "the machine" per lui non esiste tiro sbagliabile :D

Antonio Avitabile
08-05-2009, 05:35
Ma... qualcuno aveva pronosticato l'asfaltata di stanotte?

CLE - ATL 2 - 0

moderatore... adesso passiamo alle difficili

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 07:45
Ma... qualcuno aveva pronosticato l'asfaltata di stanotte?

CLE - ATL 2 - 0

moderatore... adesso passiamo alle difficili

2-1 ORL

2-1 LAL

:O

lelets
08-05-2009, 08:21
Volevo ringraziare pazza inter e pure powerslave della solidarietà.

Riguardo la decisione di sospendermi è meglio che non esprima nessun commento.

pazza_inter
08-05-2009, 08:43

va bene lui?
http://nemendur.gbf.is/09/10/steini/myndir/act_desagana_diop.jpg

:asd::asd::asd:

powerslave
08-05-2009, 10:40

avevo quotato per risponderti io,ma ti ha risposto benissimo atragon qui sotto.
Essere un tiratore non è questione ne di percentuali ne di quante ne metti.
Hamilton è sempre stato un tiratore,anche se in certe stagioni ha tirato da tre malissimo.

Poi essere un tiratore è un'indole naturale,un specie di vocazione.
Comunque tiratore si distingue sopratutto per una caratteristica:può sbagliare anche 20 tiri in fila,ma non passerà mai il ventunesimo.

Il fatto di non essere tiratori non vuol dire necessariamente non metterla mai. E' questione di indole. Redd è un tiratore. Kevin Martin, è un tiratore. Perchè, da sempre, hanno usato quest'arma in maniera naturale, fin dai tempi del college. JJ Redick, se vuoi scendere di livello, perchè sa fare solo quello o quasi. O Reggie Miller, toh. TMac non lo è anche se, per compiacere l'amico XYZ, è stato capace di metterne 3 o 4 in 30 secondi. Quello è un altro discorso. Michael ha tirato per anni sotto il 20% dalla lunga.... dico il 20%. Come ho già detto allo sfinimento, non so come farlo capire, aveva un'etica del lavoro superiore al 90% degli umani e ha lavorato sui suoi punti deboli. Così, nel campionato 95-96 ha tirato col 42% da 3. E' stata una stagione particolare, poi è calato ma è stato il grande frutto di un durissimo lavoro di miglioramento. <ma il suo marchio di fabbrica era un altro o meglio altri. Diverso è anche il discorso sulla capacità di Michael di mettere i tiri che contavano di più. Ma Jordan è stato un fenomeno assoluto questo lo sanno anche i sassi. Non c'è assolutamente nulla di sminuitivo nei suoi confronti se si pensa di averne trovato l'erede. Non c'è nulla di male.

:asd:

Quel tipo lì è un volgarone sboccato:O

Poi per me quelli erano insulti, non opinioni...:fagiano:

io sono radical chic:quando insulto in realtà sto facendo un complimento e quando scorreggio sto deodorando l'ambiente:O

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:47
io sono radical chic:quando insulto in realtà sto facendo un complimento e quando scorreggio sto deodorando l'ambiente:O

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 10:52
Cià, postiamo un po' di Buffa formato PO

- (Su gara 1 di Rose) BJ Armstrong, suo agente..., gli avrebbe detto:
"Tu vai in campo e gioca come se veramente volessi essere lì..." beh, non esattamente il Pacino di Any Given Sunday... però se basta così poco per farti fare 36...

- (Su Derrick Rose) ...nello stato del Massachussetts, se va fuori dal palazzo dello sport dopo aver fatto 36 punti e dice:
"Un Heineken grazie..."
"No. No. Perché so lei quanti anni ha, è inutile che mi dà la carta d'identità finta..."

- ...il tornado che negli Stati Uniti è: un aereo, un fenomeno metereologico o il tiro di Noah dove la mano d'appoggio anziché stare sotto la palla, ci sta sopra con i gomiti larghi, lasciando andare via una sottocategoria dell'Ave Maria...

- (Su Tyrus Thomas) Sempre valida la dicitura "pensate se sapesse anche giocare..."

- ...e questa è una partita dove Kobe potrebbe: prendere l'elicottero, tornare a casa, far vedere il film della Sirenetta a una delle due figliole, rientrare e trovare la partita ancora sotto controllo...

- Utah questa serie non l'abbandona nonostante l'allenatore dica:
"Guardate... questa serie la perdiamo, la mia squadra è soffice come una brioche... e in generale mancano i giocatori cattivi..."

- ...ma i Lakers si divertono così tanto ad aprire e chiudere le partite, sperando che tanto questo qui (KB.ndr) alla fine paghi il conto per tutti? Come all'osteria Mozza?

- (Su Sun Yue) ...quello che avete visto alle spalle di Phil Jackson è il cinese, ovverosìa quello che sta facendo un Erasmus ai Lakers...

- (Sui Jazz) In 27 anni hanno una sola stagione perdente, e tutto questo senza un proprietario miliardario e con una città con un appeal di una scatola vuota di tonno...

17mika
08-05-2009, 11:47
Cià, postiamo un po' di Buffa formato PO
- (Su Derrick Rose) ...nello stato del Massachussetts, se va fuori dal palazzo dello sport dopo aver fatto 36 punti e dice:
"Un Heineken grazie..."
"No. No. Perché so lei quanti anni ha, è inutile che mi dà la carta d'identità finta..."

mitica questa :p

albys
08-05-2009, 12:23
Volevo ringraziare pazza inter e pure powerslave della solidarietà.

Io ero e sono tutto dalla tua parte, ma qui non si può discutere delle decisioni dei moderatori, quindi mi zittisco e sottoscrivo il giocatore ex Mavs ora Bobcats.
:)

jjprice
08-05-2009, 12:27
Dico la mia. Riguardo al migliore di sempre, è Jordan, ma ricordiamoci anche di altri nomi, perchè Russel di anelli ne ha vinti 11(si è dovuto operare per farsi mette un altro dito), Oscar Roberson ha concluso una stagione con la tripla-doppia di media, Chamberlain con 50 e 25 rimbalzi, e Jerry West ha vinto il titolo di MVP delle Finals avendo perso. Non parliamo solo di MJ ma ricordiamo anche questi signori. Sul paragone Lebron-Jordan sono convinto che si farà fra 15 anni, quando LBJ si ritirerà, ma secondo me il n°23 dei Cavs ha tutto per divertare come MJ. Io sono un grande tifoso di James e secondo me ORA è lui il più forte della lega, e lo dimostra il titolo di MVP: siete sicuri che Kobe l'avrebbe vinto se non fosse arrivato Gasol?
La cosa che rende unico Lebron è come i suoi compagni giocano. Con lui in campo il rendimento della squadra è triplo rispetto alla sua assenza. Ha un fisico mostruoso che gli permette di andare dove vuole, poi fa tutto, dai punti ai rimbalzi, dagli assist ai recuperi. E ricordiamo che deve migliorare ancora difesa e tiro, due aspetti fondamentali del gioco della pallacanestro. Io tifo Boston ma spero che il titolo vada ai Cavs, perchè Lebron se lo merita.

lelets
08-05-2009, 12:29
va bene lui?
http://nemendur.gbf.is/09/10/steini/myndir/act_desagana_diop.jpg

:asd::asd::asd:

direi che esprime bene quello che potrei dire!:asd:

ottimo pazzainter :D

Io ero e sono tutto dalla tua parte, ma qui non si può discutere delle decisioni dei moderatori, quindi mi zittisco e sottoscrivo il giocatore ex Mavs ora Bobcats.

nonostante ogni tanto ci si scontra su di te ho ben pochi dubbi!:D
pecato perchè aldilà del personaggio stava nascendo una discussione alquanto interessane

grazie:read:

berlusconi sta colpendo anche i forum :O

albys
08-05-2009, 12:33
Penso che a Cleveland non vincerà più nessuno...

Lebron sembra dirigere anche il segnapunti.
Ogni volta guardi il tabellino dei cavs, a parte lui nulla di clamoroso (salvo qualche exploit in punti di MoWill), eppure vincono di 20-30 punti.

Poi se vedi le partite capisci perchè... quando serve, Lebron James da un'accelerata e non ce n'è per nessuno.

Tommy_Angelo
08-05-2009, 12:44
Azzolicchio che asfaltata che hanno preso gli hawks :|

Pronostici sulle partite di stanotte:
2-1 LA
2-1 Bos

Datemi del pazzo ma tra kobe e lebron, selgo ancora Kobe.

Quest'anno il titolo va a Los Angeles!

lelets
08-05-2009, 12:54
Penso che a Cleveland non vincerà più nessuno...

Lebron sembra dirigere anche il segnapunti.
Ogni volta guardi il tabellino dei cavs, a parte lui nulla di clamoroso (salvo qualche exploit in punti di MoWill), eppure vincono di 20-30 punti.

Poi se vedi le partite capisci perchè... quando serve, Lebron James da un'accelerata e non ce n'è per nessuno.

ho visto fino ad ora tutte le partite del secondo turrno,escluse la seconda parte di gara 1 e tutta gara 2(che nemmeno guardero)dei cavs
mi rompo il cazzo,vincono troppo facile

Già atlanta è inferiore,se poi mancano horford e vwilliams diventa impossibile.

cmq squalificati fisher e alston

giusto,lnba stranamente non ha fatto cazzate

su fisher mi pare ovvio,come si conferma che l'espulsione di artes sia stata esagerata e il gesto di kobe per quanto brutto non era da squalifica

grande artest che a parer mio ha detto chiaramente a kobe che la prossima volta che lo tocca lo massacra,e uno come artest non si aspetta un gesto del genere a gratis,perhce sarà sicuramente un pazzo ma non un vigliacco.

Alston purtroppo dimostra la sua indole da cervello limitato,schiaffetto a gratis ad house giustamente sanzionato.

Certo che se alston e fisher ne hanno presa 1 di giornata,il fallo di rondo su hinrich ne meritava almeno 2,gravissimo errore questo che in effetti fa pensar male sull'operato della lega verso i celtics
Lungi da me fare polemiche in stile calcistico,o parlare di complotti della sinistra,ma diciamo che viste le 2 squalifiche odierne è stata ancora più una decisione ingiusta.

Cmq i lakers hanno parecchi cacacazzi in squadra eh:
-odom è fastidiosissimo,anche in gara 2 con scola
-vujacic altro scassaczzi,che stava reagendo a gratis non ricordo contro chi nel primo tempo
-walton era pure fastidioso
-e pure kobe ci si mette a volte

Skaffa81
08-05-2009, 13:00
Certo che se alston e fisher ne hanno presa 1 di giornata,il fallo di rondo su hinrich ne meritava almeno 2,gravissimo errore questo che in effetti fa pensar male sull'operato della lega verso i celtics
Lungi da me fare polemiche in stile calcistico,o parlare di complotti della sinistra,ma diciamo che viste le 2 squalifiche odierne è stata ancora più una decisione ingiusta.

Gomblotto contro i miei Bulls :O

powerslave
08-05-2009, 13:39
Io sono un grande tifoso di James e secondo me ORA è lui il più forte della lega, e lo dimostra il titolo di MVP: siete sicuri che Kobe l'avrebbe vinto se non fosse arrivato Gasol?

Si,lo aveva già vinto a metà stagione ,quando i lakers erano primi ad ovest con Kwame Brown sotto le tabelle e il resto del reparto lunghi che si infortunava a giorni alterni.

Comunque Lebron quest'anno è stato il giocatore cheha giocato meglio nella regular season e merita il titolo di mvp.Per diventare il più forte della lega di pane ne deve ancora mangiare.

michelgaetano
08-05-2009, 13:46
Io sono un grande tifoso di James e secondo me ORA è lui il più forte della lega, e lo dimostra il titolo di MVP: siete sicuri che Kobe l'avrebbe vinto se non fosse arrivato Gasol?
[/FONT]

Anche io tengo per Lebron, ma qui è sempre il solito discorso. L'MVP lo vince il miglior giocatore nella squadra con più vittorie. Altrimenti lo avrebbe vinto James (o Paul) l'anno scorso.

Cambiando discorso: che succede a Bargnani? :stordita: Dalla home Gazzetta:

Andrea Bargnani rinuncia alla videochat
La stella azzurra dei Toronto Raptors costretta a disdire la visita in Gazzetta per un improvviso malessere

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 15:03
e quando scorreggio sto deodorando l'ambiente:O

a quanto pare non tutti hanno le tue stesse proprietà

http://www.youtube.com/watch?v=A6CWVkPhzRw&feature=PlayList&p=C7C0621EB182E4ED&playnext=1&playnext_from=PL&index=14

simone1974
08-05-2009, 15:15
Ma loooool! :rotfl:

alemara
08-05-2009, 16:01
Cambiando discorso: che succede a Bargnani? :stordita: Dalla home Gazzetta:
A SI ha detto che sarebbe uscito una sera con Poz..mi sa che nn ha ancora recuperato...!! :asd:

Lord_Grifis
08-05-2009, 16:38
A SI ha detto che sarebbe uscito una sera con Poz..mi sa che nn ha ancora recuperato...!! :asd:

E chi non vorrebbe uscire per mettere le mani nella marmellata che conosce il pozz??? :D

lucio68
08-05-2009, 17:27
Il regolamento vieta di contestare pubblicamente l'operato dei moderatori, ma esistono i messaggi privati e se avevi qualcosa da dire potevi farlo tranquillamente. :)

direi che esprime bene quello che potrei dire!:asd:

ottimo pazzainter :D

nonostante ogni tanto ci si scontra su di te ho ben pochi dubbi!:D
pecato perchè aldilà del personaggio stava nascendo una discussione alquanto interessane

grazie:read:

berlusconi sta colpendo anche i forum :O

Non sono sicuro di aver capito il significato dell'ultima frase. penso che si riferisca al mio avatar e sorrido.

Riguardo alla sospensione anche tu se avevi qualcosa da obiettare avresti potuto farlo tranquillamente in privato.
In linea generale, non giudico i "personaggi" né tantomeno le persone, ma soltanto quanto leggo nei post, e ti chiedo di evitare di esprimere valutazioni su altri "personaggi", soprattutto se si tratta di utenti sospesi.

Grazie. :)

L-Magic
08-05-2009, 17:27

Qui credo fossimo tutti con te. ;)

atragon
08-05-2009, 17:49
Non mi ero nemmeno accorto avessero sospeso anche Lele :stordita: :asd:

Skaffa81
08-05-2009, 18:36
Ma chissenefrega della sospensione di un giorno...

lelets
08-05-2009, 18:50
Riguardo alla sospensione anche tu se avevi qualcosa da obiettare avresti potuto farlo tranquillamente in privato.
In linea generale, non giudico i "personaggi" né tantomeno le persone, ma soltanto quanto leggo nei post, e ti chiedo di evitare di esprimere valutazioni su altri "personaggi", soprattutto se si tratta di utenti sospesi.

Grazie. :)

Specifico solo una cosa,la sospensione in se ci sta,non la discuto.
Discuto che c'è un moderatore all'interno di questo topic,che sa come sono le cose,conosce bene le persone che lo frequentano e sa che certi toni o modi di discutere non sono paragonabili a thread calcistici in cui si dice di tutto.
Se poi il moderatore(atb)di questo thread fosse d'accordo,allora ritiro tutto e le cose assumono una prospettiva ben diversa.
Con rispetto eh,non ho niente contro di te,che sia chiaro ;)

Qui credo fossimo tutti con te. ;)

Grazie lmagic,ma non lo sono tutti,di questo ne sono sicuro.

La vecchiaia ti sta distruggendo :asd:

Ma chissenefrega della sospensione di un giorno...

Questo dovrei dirlo eventualmente io.

Skaffa81
08-05-2009, 19:05
Questo dovrei dirlo eventualmente io.

Ah, solo te sei mai stato sospeso un giorno da un forum?
Il mio , se posso osare eh, e' un discorso generale Lele.
Poi dal momento che si scrive pubblicamente sul forum, io ripeto, si sta creando un casino dal nulla.
Chissenefrega di essere sospesi un giorno, manco fosse una punizione divina.
Questo e' come la penso io, take it easy.

Al di la' di chi abbia ragione o meno, io me ne sarei fregato alla grande.

Cmq, tornando al basket, chi scommette nella vittoria degli Hawks domani notte :asd:?

lelets
08-05-2009, 19:09
Poi dal momento che si scrive pubblicamente sul forum, io ripeto, si sta creando un casino dal nulla.

Visto che si parlava del caso appena successo sembrava ovvio ti riferissi a me,magari potevi specificarlo.
Poi ci saranno stati 5 post su questa storia,non mi sembrava così tanto fastidioso.
Che poi me ne posso fregare di 1 o 2 o 5 gg di sospensione siamo perfettamente d'accordo,però evidentemente non hai capito assolutamente il mio pensiero.

Edit:ho scritto un post sulla mia sospensione,e risposto al moderatore,punto.
Quindi stai vaneggiando mi pare,oppure se per te questo implica che mi sia interessato cosi tanto alla situazione,viaggiamo su 2 lunghezze d'onda diverse.

L-Magic
08-05-2009, 19:10
Questo e' come la penso io, take it easy.

Al di la' di chi abbia ragione o meno, io me ne sarei fregato alla grande.

Cmq, tornando al basket, chi scommette nella vittoria degli Hawks stanotte :asd:?

Non giocano :asd:

Io non dico niente, quello che avevo da dire lo ho già detto ad inizio stagione. :O

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 19:13
Specifico solo una cosa,la sospensione in se ci sta,non la discuto.
Discuto che c'è un moderatore all'interno di questo topic,che sa come sono le cose,conosce bene le persone che lo frequentano e sa che certi toni o modi di discutere non sono paragonabili a thread calcistici in cui si dice di tutto.
Se poi il moderatore(atb)di questo thread fosse d'accordo,allora ritiro tutto e le cose assumono una prospettiva ben diversa.
Con rispetto eh,non ho niente contro di te,che sia chiaro ;)

Oltretutto per far premere il tasto SOSPENDI a lucio ce ne vuole, quindi direi che si è ampiamente passato il limite.

Detto questo, qui è sempre stato un posto tranquillo, dove ognuno può dire la sua senza che qualcuno debba per forza metter becco e IMPORRE le proprie ragioni. Mi piacerebbe che rimanesse tale.

Se non ho preso provvedimenti io è solo perchè sono arrivato dopo di lucio ;)

EDIT: ora non è che ognuno dice la sua eh! torniamo IT

Skaffa81
08-05-2009, 19:13
Visto che si parlava del caso appena successo sembrava ovvio ti riferissi a me,magari potevi specificarlo.
Poi ci saranno stati 5 post su questa storia,non mi sembrava così tanto fastidioso.
Che poi me ne posso fregare di 1 o 2 o 5 gg di sospensione siamo perfettamente d'accordo,però evidentemente non hai capito assolutamente il mio pensiero.

Lele dalla tua risposta al moderatore (Berlusconi etc) no mi pareva l'avessi presa cosi' tanto tranquillamente.
Ed il tuo discorso poi ci sta(quello di ATB e del fatto che ci si conosce qui dentro), assolutamente.

Cmq, volemose tanto bbene :asd: e chiudiamola qui :P

Anzi, in tutto questo caos, direi che dobbiamo preoccuparci per un nostro affezionato "collega" del forum.
Atragon, ormai, ha pesanti segni di sclerosi, io inizierei a preoccuparmi :asd: :P

lelets
08-05-2009, 19:15
Se non ho preso provvedimenti io è solo perchè sono arrivato dopo di lucio ;)

Ok,perfetto,quindi Lucio puoi anche non rispondermi se vuoi.

Le cose si fanno interessanti....

Lele dalla tua risposta al moderatore (Berlusconi etc) no mi pareva l'avessi presa cosi' tanto tranquillamente.
Ed il tuo discorso poi ci sta(quello di ATB e del fatto che ci si conosce qui dentro), assolutamente.

Cmq, volemose tanto bbene :asd:

Avevi capito male,potevano sospendermi 3 o 10gg che avrei scritto la stessa cosa.
;)

L-Magic
08-05-2009, 19:18
Ma avete sentito di Nowitzki? :eek:

ks!
08-05-2009, 19:20

???cosa?

lelets
08-05-2009, 19:21

hanno arrestato la fidanzata,tra latro incinta
tra l'altro pare diceva aveva 29 anni invece ne ha 37,pure una vecchiaccia :asd: (scusate aatragon e albys)
aveva 6 nomi diversi,ed era ricercata da 6 stati

sembra siano entrati i reparti speciali nella casa durante la notte!!:muro:

o nowitzy si è rimbecillito o questa è un genio...

AtuttaBIRRA!
08-05-2009, 19:24
hanno arrestato la fidanzata,tra latro incinta
tra l'altro pare diceva aveva 29 anni invece ne ha 37,pure una vecchiaccia :asd: (scusate aatragon e albys)
aveva 6 nomi diversi,ed era ricercata da 6 stati

sembra siano entrati i reparti speciali nella casa durante la notte!!:muro:

o nowitzy si è rimbecillito o questa è un genio...

oppure il fatto che sia la sua fidanzata è una bufala. l'ho vista, è un cesso dai. con tutte le strafighe che può avere non ci credo che stava con una così.
a meno che gli piaccia il gusto dell'avventura :asd:

lelets
08-05-2009, 19:30
oppure il fatto che sia la sua fidanzata è una bufala. l'ho vista, è un cesso dai. con tutte le strafighe che può avere non ci credo che stava con una così.
a meno che gli piaccia il gusto dell'avventura :asd:

chiederei la foto se possibile :read:

Pero cmq lui ha confermato eh,non ne ha parlato ma ha confermato sia la sua morosa.

Ad albys piace il gusto dell'avventura :asd:

albys
08-05-2009, 19:47
E tu come fai a saperlo?
Te l'ha confidato tua sorella?
:Prrr:

ks!
08-05-2009, 19:49
E tu come fai a saperlo?

oooohoooooh :cool:
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gif

lelets
08-05-2009, 20:01
E tu come fai a saperlo?

non ho sorelle :D

ks!i popcorn infilateli nel culo!!!:O :O :O

ks!
08-05-2009, 20:02
non ho sorelle :D

ks!i popcorn infilateli nel culo!!!:O :O :O

segnalato http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/popcorn.gif

Skaffa81
08-05-2009, 20:11
Che roba... :mbe:

lelets
08-05-2009, 20:12

spia :O

Che roba... :mbe:

In effetti ks con i popcorn nel culo non penso sia un grande spettacolo...:asd:

ks!
08-05-2009, 20:17
spia :O

In effetti ks con i popcorn nel culo non penso sia un grande spettacolo...:asd:

"mo basta veramente però" (cit.)

vabbè basta spammare, buona serata

Skaffa81
08-05-2009, 20:23
Giornata di spam burloso :asd:

Buona serata ragazzi, a domani :D

atragon
08-05-2009, 20:24
Torno io IT. Vista un pezzo di Cavs - Hawks. Atlanta in gita turistica, manco ci fosse qualche cosa da vedere a Cleveland. Partita schifosa dei falchi, meriterebbero una sconfitta in più a tavolino, non si può disonorare i PO a questo modo.

albys
08-05-2009, 20:34
Torno io IT. Vista un pezzo di Cavs - Hawks. Atlanta in gita turistica, manco ci fosse qualche cosa da vedere a Cleveland. Partita schifosa dei falchi, meriterebbero una sconfitta in più a tavolino, non si può disonorare i PO a questo modo.

Sti volatili bastardi con noi sembravano invasati neanche fossero quelli di Hitckcock...
:muro:
:mad:

michelgaetano
08-05-2009, 20:58
Sti volatili bastardi con noi sembravano invasati neanche fossero quelli di Hitckcock...
:muro:
:mad:

In effetti se gli Hawks son questi, preferiro i Waders o come preferite chiamarli :D

atragon
08-05-2009, 21:07
In effetti se gli Hawks son questi, preferiro i Waders o come preferite chiamarli :D

senza dubbio, almeno ce ne era uno che giocava.....

Niko Bellic
08-05-2009, 21:12
Ma avete sentito che ogni tanto nella Quicken Loans Arena fanno la musica de "Il Padrino"? Ahhh, LeBron LeBron..........:cool:

michelgaetano
08-05-2009, 21:24
senza dubbio, almeno ce ne era uno che giocava.....

E dire che mi erano anche piaciuti (almeno in parte) contro gli Heats :doh:

lLeggo comunque (nba.com) che Courtney Lee torna per i Magic in gara 3 :D

FA.Picard
08-05-2009, 21:52

L'hanno già liberato? :muro: :cry:

Bentornato Lele :flower:

Tornando IT stanotte ne vedremo delle belle...

DickValentine
08-05-2009, 21:59
Leggo comunque (nba.com) che Courtney Lee torna per i Magic in gara 3 :D

Eh così il nostro backcourt non è del tutto nullo... Però vorrei proprio sapere chi lo marca Rondo stanotte:help:

lelets
08-05-2009, 22:30

te fatre un po' di sano umorismo no eh?:D

cmq oltre ad essere inferiori mancavano pure horford e williams,mica poco
poi pure hjohnson si e fatto male

E dire che mi erano a
nche piaciuti (almeno in parte) contro gli Heats :doh:

lLeggo comunque (nba.com) che Courtney Lee torna per i Magic in gara 3 :D

ti prego,almeno i nomi delle squadre

waiwers,heats :help:

L'hanno già liberato? :muro: :cry:

Bentornato Lele :flower:

Tornando IT stanotte ne vedremo delle belle...

:vicini:

michelgaetano
08-05-2009, 23:48
ti prego,almeno i nomi delle squadre

waiwers,heats :help:

Ehm, non ho capito, perdonami :asd:

Con "Waders" scherzavo sul fatto che l'unico gioco che ho visto fare agli Heats è palla a Dwayne e preghiamo che la metta :stordita: