View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
Bargnani può dare molto di più, ovvio.
Il problema è se lo darà mai.
E comunque un Paul Millsap, pagato 3 lire e ignorato da tutti, è due volte più redditizio e fors'anche più forte come valore assoluto, perchè pur non avendo tecnica sopraffina e centimetri, sotto canestro è una furia e alla fin fine ha reso come un Boozer, scusate se è poco.
Millsap, coetaneo di Bargnani, nelle 17 gare da titolare quest'anno:
18,1 punti di media, 11,1 rimbalzi, 58% al tiro (!), 1,5 steals, 2,3 assist e più di una stoppata.
:O
Grandioso.
NESSUNO ne parla, clamorosa ingiustizia.
concordo totalmente,non so se è al livello di boozer,ma questo giocatore dimostra che con le palle e lì'impegbno si possono fare tante cose
soprattutto sotto canestro dove non ci sono tanti lunghi veramente forti
bene,vedo che anche tu hai apprezzato lee
Mica per niente Millsapp in 3 anni al college è stato 3 volte miglior rimbalzista. Lee invece mi ha sorpreso, era noto per mettere un forte impegno in difesa e nel complesso gli si riconoscevano doti di "quadrantaro" (dicesi con le palle quadrate) ma non a questo livello. Da parte mi lo avevo visto soffrire contro Durant ma lì è una questione di cm. Va detto che, rispetto ad altri rookies, è un senior classe 1985, non gli darei margini di miglioramento così ampi però, vista la carenza di difensori decenti uno così è merce rara.
Lee invece mi ha sorpreso, era noto per mettere un forte impegno in difesa e nel complesso gli si riconoscevano doti di "quadrantaro" (dicesi con le palle quadrate) ma non a questo livello. Da parte mi lo avevo visto soffrire contro Durant ma lì è una questione di cm. Va detto che, rispetto ad altri rookies, è un senior classe 1985, non gli darei margini di miglioramento così ampi però, vista la carenza di difensori decenti uno così è merce rara.
sicuramente,è fatto per difendere su play e guardie...non su gente molto piu alta
preo ti ripeto,guardati lultimo quarto di ieri e vedi come ha difeso su wade,ma è gia la quarta,quinta volta che lo vedo è sempr mi ha dato un ottima impressione
puo essere non migliori tantissimo,non sara mai uno da 20 opunti,ma sara uno stile posey...solo piu atletico e piu basso
LightIntoDarkness
03-01-2009, 15:25
l'anno scorso era titolare con a fianco bosh,secondo violino come potrebbe esserlo ora e tendenzialmente ha fatto male <cut>A parte che questa cavolata, visto che l'inizio della seconda stagione del mago sono state 5 partita con queste cifre
26.8 minuti, 14.2 punti, 6 rimbalzi, 42% dal campo e 50% da 3.
Tolto dal quintetto per aiutare Rasho.
Detto questo, vi ho già detto che adoro Vince? :D:D:D
A parte che questa cavolata, visto che l'inizio della seconda stagione del mago sono state 5 partita con queste cifre
26.8 minuti, 14.2 punti, 6 rimbalzi, 42% dal campo e 50% da 3.
Tolto dal quintetto per aiutare Rasho.
sulle statistiche ti credo benissimo
l'anno scorso da nba.com su 78 partite 53 è partito in quintetto
brutus89
03-01-2009, 18:29
Ma secondo te è più facile far cambiare completamente carattere ad una persona o far capire come utilizzare un giocatore ad un coach?
Avete poco da dire che deve tirare fuori le palle etc etc, perchè nel 90% non riuscirà mai a farlo, nel 9,99% dei casi lo farà ma non riuscirà comunque a farlo quanto dovrebbe.
Lo 0,01% è riservato ai miracoli.
Quindi se tu fossi l'allenatore di 15 giocatori che faresti?
Ti affideresti ai miracoli e giocheresti in 14 o ti arrangeresti con quel che hai?
Si ma un giocatore per sfruttare al massimo le sue potenzialità ed eventulmente essere un CAMPIONE deve avere un minimo di testa e io credo che Bargnani possa farcela, perchè quest'anno ha fatto un'ottima serie di partite, tra l'altro partendo dalla panca non in quintetto.
Tra l'altro io ho detto che deve migliorare di testa non che non ci riuscirà mai.
Io comunque se fossi un allenatore, cercherei di sfruttare al massimo ogni abilità dei miei giocatori ma voglio comunque dimostrato sul campo la loro efficacia.
secondo me un grande problema per bargnani è il ruolo in cui viene fatto giocare, lui non può giocare nè ala piccola come a inizio stagione nè centro,
il mago è un'ala grande, è chiaro che deve migliorare a rimbalzo, però con bosh che ha piu' o meno le stesse caratteristiche nn riuscirà mai ad avere costanza e ad esprimersi al meglio
secondo me un grande problema per bargnani è il ruolo in cui viene fatto giocare, lui non può giocare nè ala piccola come a inizio stagione nè centro,
il mago è un'ala grande, è chiaro che deve migliorare a rimbalzo, però con bosh che ha piu' o meno le stesse caratteristiche nn riuscirà mai ad avere costanza e ad esprimersi al meglio
questa è una cosa che non ho mai capito della scelta di Toronto. che il Mago fosse un 4 si era sempre saputo; perché mai investire e "scommettere" il pick no1 su un giocatore dello stesso ruolo del tuo uomo-franchigia? cioè.. avessero scelto a fine primo giro era un conto, ma il pickno1 per coprire quello che in fondo era il ruolo fisso per i successivi 5 anni.
ricordate? 2 anni fa si diceva.. "Toronto sta rifacendo la squadra in prospettiva con l'ossatura di Bosh, Ford (poi diventato Forderon, e poi Calderon :asd: ) e Bargnani"
Ok che non vuol dire niente ragionare ex post. ma dove sarebbe ora Toronto con Roy e un buon taglialegna al 5?
questa è una cosa che non ho mai capito della scelta di Toronto. che il Mago fosse un 4 si era sempre saputo; perché mai investire e "scommettere" il pick no1 su un giocatore dello stesso ruolo del tuo uomo-franchigia? cioè.. avessero scelto a fine primo giro era un conto, ma il pickno1 per coprire quello che in fondo era il ruolo fisso per i successivi 5 anni.
ricordate? 2 anni fa si diceva.. "Toronto sta rifacendo la squadra in prospettiva con l'ossatura di Bosh, Ford (poi diventato Forderon, e poi Calderon :asd: ) e Bargnani"
Ok che non vuol dire niente ragionare ex post. ma dove sarebbe ora Toronto con Roy e un buon taglialegna al 5?
Da anni ce lo stiamo chiedendo: "perchè Bargnani?" chi dice per questioni di marketing, chi per simpatie filoitaliane del boss, chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro )in fondo al suo primo anno era toccato a Bosh l'onore e l'onere di giocare contro gente cui rendeva cm e chili) e ancora chi dice che pensavano fosse il migliore di quella annata e non ci sono stati tanto a pensare su.... boh... non si sa dove sarebbero con Roy certo che uno così manca loro come le ciaspole a un bassotto in metro di neve...
chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro
Secondo me vagamente è andata così. hanno visto l'altezza, il fatto che tirava bene, il suo "ceiling" (lo scrivo che mi pare vada molto di moda l'espressione in NBA :p ) e hanno detto:"abbiamo un lungo forte, prendiamone un'altro che negli anni ci possiamo "plasmare"."
sono d'accordo sul fattore "entusiasmo". Toronto era una piazza giovane, con una squadra giovane da rifondare attorno a Bosh, e in fondo era in una buona situazione per poter scommettere quel pelino in più, rispetto al normale per una prima assoluta.
Certo che l'errore di "posizione" sulla scelta è imperdonabile. ricordo già 2 anni fa su questo forum si discuteva sul fatto che il mago fosse più un 3 e mezzo che un 4 e mezzo. e in questi 2 anni in sostanza a Toronto non si è mai usciti dal paradosso.
AtuttaBIRRA!
04-01-2009, 10:14
Durant fa un altro loosing effort ma francamente ad un secondo anno così giovane non saprei chiedere di più. In futuro due o tre chili di muscoli e qualche scelta di tiro un po', ma solo un po', più meditata però sto rivedendo il talento super dei tempi del liceo.
In ogni caso, in questo miglioramento, c'è anche lo zampino del nuovo coach (a di direttive dall'alto), visto che Durant è tornato a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero SF e guarda caso ha migliorato le percentuali e prende un sacco di rimbalzi in più. Con Green si pesterà anche i piedi, ma Jeff spostato in 4 "tattico" (alla Lewis per intenderci, ma secondo me è più adatto di quest'ultimo) sta comunque facendo bene.
Kevin nelle ultime 18 (ovvero dal cambio di coach, tolte le prime 2 partite di "ambientamento"): 25.6 + 7.5r + 2.9a
Le sue medie stagionali sono: 23.8 + 5.8r + 2.3a
Si può quindi intuire quanto più basse fossero PRIMA del cambio di coach (e quindi di ruolo).
AtuttaBIRRA!
04-01-2009, 10:32
Da anni ce lo stiamo chiedendo: "perchè Bargnani?" chi dice per questioni di marketing, chi per simpatie filoitaliane del boss, chi arriva ad affermare che speravano che, alla fin fine, potesse fare il centro )in fondo al suo primo anno era toccato a Bosh l'onore e l'onere di giocare contro gente cui rendeva cm e chili) e ancora chi dice che pensavano fosse il migliore di quella annata e non ci sono stati tanto a pensare su.... boh... non si sa dove sarebbero con Roy certo che uno così manca loro come le ciaspole a un bassotto in metro di neve...
Calderon
Roy
Moon/Kapono
Bosh
JO
senza tirare in ballo Villanueva, che probabilmente non sarebbe stato ceduto senza il Mago "tra i piedi"
io nn ho mai visto una SG stoppare come Wade, è incredibile, guardate la top ten della notte, come fa uno alto 1,93 (secondo me è meno di 1,90) ad avere 1,5 stoppate di media ed ovviamente ad essere il primo nn lungo della classifica delle stoppate...
quest'anno sta facendo delle cose straordinarie
In ogni caso, in questo miglioramento, c'è anche lo zampino del nuovo coach (a di direttive dall'alto), visto che Durant è tornato a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero SF e guarda caso ha migliorato le percentuali e prende un sacco di rimbalzi in più. Con Green si pesterà anche i piedi, ma Jeff spostato in 4 "tattico" (alla Lewis per intenderci, ma secondo me è più adatto di quest'ultimo) sta comunque facendo bene.
non ho mai visto quest'anno i thunder...pero mi piacerebbe vedere jeff green,giocatore che puo esplodere e diventare fortissimo o rischiare un flo clamoroso...
certo che se ai thunder metti sotto un buon lungo la squadra il prossimo anno non sarebbe niente male
albys,di chi sto parlando?:asd:
22-97 .227%
screcca82
04-01-2009, 12:00
io nn ho mai visto una SG stoppare come Wade, è incredibile, guardate la top ten della notte, come fa uno alto 1,93 (secondo me è meno di 1,90) ad avere 1,5 stoppate di media ed ovviamente ad essere il primo nn lungo della classifica delle stoppate...
quest'anno sta facendo delle cose straordinarie
Minchia che stopponi ha dato :eek:
Cmq pure Dooling ha fatto un partitone :D
albys,di chi sto parlando?:asd:
22-97 .227%
Wade, obviously! :D
Il suo unico difetto, per il resto è MJ, ne sono sempre più convinto.
Come dice Smorgan, chi mai ha stoppato così?
Wade sano (erano 2 anni che non lo era) è una macchina da basket, volendo potrebbe esser anche il miglior difensore della lega fra le guardie, perchè è vero che stoppate e recuperi (dove è eccezionale) non fanno tutta la difesa, però sticazzi, quando hai Wade vicino tendi a essere molto teso... :p
Kevin nelle ultime 18 (ovvero dal cambio di coach, tolte le prime 2 partite di "ambientamento"): 25.6 + 7.5r + 2.9a
Si può quindi intuire quanto più basse fossero PRIMA del cambio di coach (e quindi di ruolo).
Verissimo.
Per la serie "coach che fanno più danni che altro".
Durant in effetti è diventato ottimo a rimbalzo, meno male perchè non esisteva che prendesse meno rimbalzi di Watson.
Jeff Green ha un atletismo che gli permette di fare il 4, sì, aiutato anche dal fatto che ormai sono in molti a giocare la small ball.
Peraltro pensa che in uscita dal draft lo davano addirittura come SG-SF... :)
I due (KD e JG) possono anche convivere, ma allora imho il centro deve essere un centro purissimo, alla Kaman-D12-Bynum.
Sono tornato al freddo!!!!
Bella vacanza, ingrassato di 3Kg, ma sti cazzi...:D
Calderon
Roy
Moon/Kapono
Bosh
JO
senza tirare in ballo Villanueva, che probabilmente non sarebbe stato ceduto senza il Mago "tra i piedi"
Poco da dire, saremmo stati subito dietro i Celtics...:(
Vero vero vero... d'altronde è un 3, da quel che ho capito lo scorso anno lo facevano giocare guardia per difenderlo fisicamente... ma è un 3
Verissimo.
Per la serie "coach che fanno più danni che altro".
Durant in effetti è diventato ottimo a rimbalzo, meno male perchè non esisteva che prendesse meno rimbalzi di Watson.
Jeff Green ha un atletismo che gli permette di fare il 4, sì, aiutato anche dal fatto che ormai sono in molti a giocare la small ball.
Peraltro pensa che in uscita dal draft lo davano addirittura come SG-SF... :)
I due (KD e JG) possono anche convivere, ma allora imho il centro deve essere un centro purissimo, alla Kaman-D12-Bynum.
E' esattamente quello che penso.... difficile trovarlo da qualche parte, non è Krstic quel tipo di giocatore e, a questo punto, c'è da augurarsi che non arrivi Griffin.... dove lo metti? (io direi in una bella trade...)
Sono tornato al freddo!!!!
Bella vacanza, ingrassato di 3Kg, ma sti cazzi...:D
Beh, ora puoi tornare alla cucina canadese.....:oink:
Ieri sera intanto Kevin Martin is back 45p + 6a in 36m, ma non è bastato perchè i Pacers non saranno da anello ma sono seri e ne mettono 6 in doppia cifra (perchè Ford dalla panca?)
Buona partita di Miami con Zo-Wade che spadellerà anche un po' ma questo ragazzo fa pentole, coperchi e pure riparazioni a domicilio di elettrodmestici di ogni tipo e marca. 41 minuti in campo per Beasley che mette pure cifre decorose. L'assenza di Harris deve aver reso un po' allegrotti i Nets visto che tutti si mettono a tirare persino Brook Lopez ci prova in 17 occasioni e per 6 volte si becca una stoppata (Brook, se per 3 volte ti stoppa uno che è 20cm più basso non è che sarebbe il caso di dare uno sguardo anche agli aiuti e magari proteggere un po' il tiro?)
Benino Rose, almeno stando ai tabellini, bene i caldi Hawks. Ennesima vittoria di misura degli speroni, vale la pena ripetere e modificare: "a basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine, in un modo o nell'altro, vincono sempre gli Spurs"
Beh, ora puoi tornare alla cucina canadese.....:oink:
No no....sempre a quella italiana...:O
Wade, obviously! :D
Il suo unico difetto, per il resto è MJ, ne sono sempre più convinto.
Come dice Smorgan, chi mai ha stoppato così?
Wade sano (erano 2 anni che non lo era) è una macchina da basket, volendo potrebbe esser anche il miglior difensore della lega fra le guardie, perchè è vero che stoppate e recuperi (dove è eccezionale) non fanno tutta la difesa, però sticazzi, quando hai Wade vicino tendi a essere molto teso... :p
:D
guarda io su wade la penso come te bene o male...per me è forse il piu forte anche se lebron quest'anno mi pare il piu dominante in assoluto e kobe mi da piu sicurezza nei momenti decisivi
le stoppate e i recuperi che fa sono straordinari,sull'uomo non e un mostro ma nemmeno una ciofeca
pero tu dicevi che stava migliorando da 3,li proprio non ci siamo..e ne tira 3 a partita..
. Ennesima vittoria di misura degli speroni, vale la pena ripetere e modificare: "a basket si gioca 5 contro 5 ma alla fine, in un modo o nell'altro, vincono sempre gli Spurs"
ho visto il finale di spurs-76ers,scandaloso come parker abbia segnato il canestro della vittoria
azione precedente buttata via e poi tagliafuori totalmente inesistente
ho visto il finale di spurs-76ers,scandaloso come parker abbia segnato il canestro della vittoria
azione precedente buttata via e poi tagliafuori totalmente inesistente
Esatto! :cry: è inutile, non ce ne libereremo mai, vinceranno anche quest'anno, non c'è niente da fare.....sono forti e hanno pure cul@
pero tu dicevi che stava migliorando da 3,li proprio non ci siamo..e ne tira 3 a partita..
Non si allena su quel fondamentale.... dovrebbe prendere un allenatore e farsi ricostruire il tiro ma non lo farà mai e forse ha ragione lui. Domani magari farà 10/10 da 3 ma il discorso non cambia, la sua "bomba" è inaffidabile e tale resterà.
Il fatto è che il tiro da tre (da tre nba, intendo, perchè in FIBA 3pt fa sfracelli, come si è visto alle olimpiadi) di Wade sarebbe anche inutile, se attorno avesse gente pronta a fare il proprio dovere.
Mi spiego: non esiste nessuno al mondo che sia fortissimo a tirare da tre come a penetrare come a passare.
Sono 3 caratteristiche evidentemente impossibili da sublimare in unico individuo.
Un po' come riuscire a trovare in unica fanciulla il viso di Megan Fox, il culo di Vida Guerra, le tette della Bellucci e le gambe della Sklenarikova (per l'intelligenza non mi vengono in mente esempi muliebri celebri, sorry :p ).
Moltissimi esemplari che si avvicinano, ma nessuna speranza di trovare la quadratura del clit... ehm, del cerchio.
Wade, se giocasse da play e badasse a quello e non ai punti, farebbe 12-13 assist a gara. Garantito. Probabilmente anche di più, visto che sta sui 7 già così, sganciando inoltre 29 punti a sera...
Certo, magari un compagno decente in più dovrebbero darglielo.
Kobe ha Gasol.
Paul ha West e ha Chandler, (miglior pick&roll nba da 2 season a questa parte)
James ne ha 2-3 tecnicamente non male (Ilga, West, Mo)
Come penetratore solo James e CP3 gli si possono paragonare, seppur in modi tecnicamente e fisicamente diversi.
Il tiro dalla media è suppergiù quello di Kobe, no problem.
Capite bene che davvero non si può pretendere che abbia anche il tiro da tre, sarebbe disumano.
A questo dovrebbero pensarci i compagni, spesso liberati sul perimetro dai suoi assist no-look.
Peraltro, da un Wade pretendo che al 30% da tre ci arrivi comunque.
Questo deve essere chiaro.
Non pretendo sia un forte tiratore dai 7,25, ma il 30% lo vorrei.
Ma che gli vai a dire a un mostro così?
pazza_inter
04-01-2009, 18:36
non dovevano cedere Kapono, dato che con lui avrebbero la metà dei problemi!
powerslave
04-01-2009, 18:43
Ovviamente non condivido una sola parola di quello che hai detto su wade.
Sta facendo l'Iverson della situazione,prende trenta tiri a partita e accentra completamente l'attacco su di se,giocando un numero di possessi spropositato.
Quando altri giocatori facevano lo stesso,ma con ben altri risultati,i commenti erano molto diversi.
Ha cominciato a fare così dall'anno successivo al titolo ed è stata la fine degli heat come contenders al titolo e la panacea delle sue statistiche.Tra l'altro facendo la prima donna ha allontanato l'unico giocatore che a Miami avrebbe potuto portare un altro titolo,ovvero quello Shaq che ancora oggi è tra i migliori centri della lega,se non il migliore.
P.s.
I Lakers l'anno scorso erano primi della lega anche prima dell'arrivo di Gasol.
Raptors avanti all'intervallo. Non male Il Mago.
Intanto il Lebbrone sta mettendo qualche tiro mica male.. :D
ma sbaglio o fa un po' più l'irriverente, rispetto al passato?
Ovviamente non condivido una sola parola di quello che hai detto su wade.
Sta facendo l'Iverson della situazione,prende trenta tiri a partita e accentra completamente l'attacco su di se,giocando un numero di possessi spropositato.
Quando altri giocatori facevano lo stesso,ma con ben altri risultati,i commenti erano molto diversi.
Ha cominciato a fare così dall'anno successivo al titolo ed è stata la fine degli heat come contenders al titolo e la panacea delle sue statistiche.Tra l'altro facendo la prima donna ha allontanato l'unico giocatore che a Miami avrebbe potuto portare un altro titolo,ovvero quello Shaq che ancora oggi è tra i migliori centri della lega,se non il migliore.
P.s.
I Lakers l'anno scorso erano primi della lega anche prima dell'arrivo di Gasol.
Amico mio! :friend: :D
OvErClOck82
04-01-2009, 19:33
Bargnani sta facendo bene, a quanto sembra dai tabellini...
Howard per ora ne ha messi 33 con 6 rimbalzi
Quinto fallo di Bargs...:(
howard sta distruggendo bargnani e bosh
howard sta distruggendo bargnani e bosh
In attacco, in difesa soffre.
Finita, vince Toronto.
Bargnani bene nei primi tre quarti, male nel quarto, limitato dai falli, che su Howard ci possono stare.
In attacco, in difesa soffre.
ovviamente parlavo in attacco
decisivi nel finale un canestro di ukic,i rimbalzi e i liberi di bosh,dall'altra in negativo gli errori di reddick(che minchia ci faceva dentro?).
bargnani non visto nel finale
AtuttaBIRRA!
04-01-2009, 20:09
3 buone partite in fila per il Mago, è record? :D Dai dai! Ottima vittoria per Toronto contro i Magic
I Lebroners sono sotto di 11 contro i Wizards...ah
65-73 -3.27 alla fine,washington sta in tutti i modi cercando di perdere la partita,vediamo se ci riusciranno
vince washington di 3 con lebron che fa dei passi decisivi nel finale
vi prego di guardarvi gli ultimi 4-5 minuti dell'attacco dei wizards,giuro che raramente ho visto qualcosa di cosi tanto osceno
brutus89
04-01-2009, 20:47
Incredibile! Hanno fischiato passi a lebron nel tiro decisivo! :eek:
Ottima vittoria dei Raps privi di Calderon e Jo... Orlando non è esattamente l'avversario più morbido che si può incontrare. Mago bene in attacco, almeno rispetto ad altre esibizioni, dall'altra parte D12 stasera non era contenibile, certo non dal nostro.
Sorprende la sconfitta dei Cavs, James sbaglia nel momento decisivo ma oggettivamente stasera intorno aveva il deserto... Was incredibile in effetti nei momenti finali...
ed erano meno di 5! :eek: :eek:
FA.Picard
04-01-2009, 21:21
vittoria 71-52 in trasferta al palaroccosiffredi :asd:
partita giocata malissimo per 3 quarti, poi alla ine decidiamo di cominciare a segnare e prendiamo il vantaggio decisivo :D
13p (5/9 da 2 3/4 liberi 0/1 da 3) + 13r per il vostro picardaccio :cool:
AtuttaBIRRA!
04-01-2009, 21:50
considerato che con dei passi clamorosi ha scippato due partite di PO, proprio ai Wizards, direi che glielo dovevano :D
AtuttaBIRRA!
04-01-2009, 21:55
intanto in Dallas-Memphis, sfida Dirk-Gasol :eek:
16-15 per il primo per ora, 8/10 il tedesco, 6/7 con 3/3 ai liberi per lo spagnolo
i Pistons come al solito non ne vincono una in modo facile e sono sotto di uno coi Clips a metà tempo. Mardy Collins sostituisce B.Davis e sta già a 11 assist :eek:
intanto in Dallas-Memphis, sfida Dirk-Gasol :eek:
16-15 per il primo per ora, 8/10 il tedesco, 6/7 con 3/3 ai liberi per lo spagnolo
i Pistons come al solito non ne vincono una in modo facile e sono sotto di uno coi Clips a metà tempo. Mardy Collins sostituisce B.Davis e sta già a 11 assist :eek:
Manco a farlo apposta si sono fermati un po' tutti....tranne Dirk che ha finito a un peraltro per lui normale 28, l'ispanico addirittura a 19 infilando un 2/7 dal campo....Collins ha concluso con 12a.....
Could the Raptors, who have continued to struggle after making a coaching change in early December, begin swinging deals?
One rival Eastern Conference general manager said that Andrea Bargnani and Anthony Parker are prime candidates to be moved, as Toronto looks to add depth on the wing.
in piu si parla di lee ai blazers,in cambio bayless-rodriguez o uno o entrambi piu una prima scelta...
FA.Picard
05-01-2009, 07:31
NY batte Boston 100-88 :mbe:
per me bayless è un buon giocatore, forse in un altro contesto potrebbe emergere anche se è dura fargli capire che deve fare il play in nba...
magari con D'Antoni ci riesce
ninja750
05-01-2009, 11:27
Intanto il Lebbrone sta mettendo qualche tiro mica male.. :D
ma sbaglio o fa un po' più l'irriverente, rispetto al passato?
sempre stato così
altro motivo per cui non lo sopporto
ninja750
05-01-2009, 11:28
vince washington di 3 con lebron che fa dei passi decisivi nel finale
vi prego di guardarvi gli ultimi 4-5 minuti dell'attacco dei wizards,giuro che raramente ho visto qualcosa di cosi tanto osceno
imbarazzante a dir poco
paura di tirare, TRE palle perse o sfuggite di mano e il tutto in una partita che era punto-punto
non mi stupisce il fatto che quest'anno siamo arrivati al quarto quarto in vantaggio per 13 volte e 13 volte abbiamo perso :rolleyes:
Could the Raptors, who have continued to struggle after making a coaching change in early December, begin swinging deals?
One rival Eastern Conference general manager said that Andrea Bargnani and Anthony Parker are prime candidates to be moved, as Toronto looks to add depth on the wing.
Non ha molto senso...se ti privi di Parker e Andrea, come puoi pensare di aggiungere profondita'alla panca??? A meno che non ci si accontenterebbe di 3-4 scartine...
in piu si parla di lee ai blazers,in cambio bayless-rodriguez o uno o entrambi piu una prima scelta...
A me non sembra una grandissima trade onestamente...
Lee ai Blazers finirebbe per fare il terzo lungo.. certo, un ottimo terzo lungo, ma non sarebbe troppo?
E' anche vero che per quello che gioca Bayless adesso... Rodriguez - Lee come scambio non è così criminale, ma almeno Rodriguez ha più spazio di quanto non ne avrebbe Lee..
Per NY invece... cioè Bayless e Rodriguez ci starebbero anche molto bene nello stile di gioco di NY, ma poi il 4 chi lo fa?
Cioè sia Chandler che Harrington potrebbero farlo, ma uno dei due dovrebbe fare il 3... con Gallinari fuori ancora per un po' non avrebbero la panca troppo corta?
Non ha molto senso...se ti privi di Parker e Andrea, come puoi pensare di aggiungere profondita'alla panca??? A meno che non ci si accontenterebbe di 3-4 scartine...
Beh, il primo giovane discreto che trovi in cambio di Parker sarebbe un affare, ormai devi ragionare in ottica anno prossimo e Parker è sempre più vecchio..
Per Bargnani bisogna vedere cosa ottieni.. ci sono Humphries e volendo Graham come 4, se ottieni un buon esterno la cosa può anche avere un senso..
Il problema di Toronto è che bisognerebbe capire chi avrà come coach l'anno prossimo. Perchè se vuoi rifondare devi rifondare come vuole il tuo coach, altrimenti fai solo danni...
A me non sembra una grandissima trade onestamente...
Lee ai Blazers finirebbe per fare il terzo lungo.. certo, un ottimo terzo lungo, ma non sarebbe troppo?
E' anche vero che per quello che gioca Bayless adesso... Rodriguez - Lee come scambio non è così criminale, ma almeno Rodriguez ha più spazio di quanto non ne avrebbe Lee..
Per NY invece... cioè Bayless e Rodriguez ci starebbero anche molto bene nello stile di gioco di NY, ma poi il 4 chi lo fa?
Cioè sia Chandler che Harrington potrebbero farlo, ma uno dei due dovrebbe fare il 3... con Gallinari fuori ancora per un po' non avrebbero la panca troppo corta?
Beh, il primo giovane discreto che trovi in cambio di Parker sarebbe un affare, ormai devi ragionare in ottica anno prossimo e Parker è sempre più vecchio..
Per Bargnani bisogna vedere cosa ottieni.. ci sono Humphries e volendo Graham come 4, se ottieni un buon esterno la cosa può anche avere un senso..
Il problema di Toronto è che bisognerebbe capire chi avrà come coach l'anno prossimo. Perchè se vuoi rifondare devi rifondare come vuole il tuo coach, altrimenti fai solo danni...
sulla prima parte non so che dire,secondo me sono solo chiacchiere,tra la'ltro con duhon e robinson non hanno bisogno di un play ma di un 2
cmq oramai lee gioca da 5,non piu che da 4,anche se in relta in quintetto da 5 parte jeffries,uno dei deliri di d'antoni che non mi spiego
cmq ieri hanno perso clevelando,orlando,boston,dallas...solo i lakers hano vinto fra le forti
brutus89
05-01-2009, 14:54
Si la trade mi sembra una bufala, oltre al fatto che a nessuno delle 2 squadre servono i giocatori che arriverebbero. Poi Bayless e Rodriguez per Lee mi sembra poco, Lee sta facendo benissimo e comunque ha sempre fatto bene e uno con la doppia doppia facile, Bayless è un'incognita visto che non gioca mai e Rodriguez è ancora molto acerbo seppur con talento.
Per quanto riguarda i Raptors mandar via Bargnani sarebbe un suicidio perchè O'neal si rompe sempre e Bargnani si è fatto trovare pronto come suo sostituto. Altrimenti dovrebbero puntare ad un 3-4 ma è inutile, serve un 2-3 a quella squadra.
NY batte Boston 100-88 :mbe:
40^3 :nono:
40^3 :nono:
Non l'ho capita :mbe:
Donnie Walsh denied that he is working on a three-way deal with the Blazers and Clippers, but several team sources confirmed that Walsh and the Knicks' coaching staff have discussed the possibility of adding Marcus Camby, who was traded from Denver to the Clippers last July.
Portland has been trying for months to acquire David Lee, who will become a restricted free agent this summer. Mike D'Antoni would prefer to have Camby as his center as opposed to the shorter Lee, who has improved offensively but has struggled on the defensive end.
There was a report of the Knicks being involved in a deal that would send Quentin Richardson to the Clippers and Lee to Portland, with the Knicks getting back Camby and former Knicks first-round pick Channing Frye. Walsh, however, denied having discussed that trade with the Clippers and Blazers.
Non l'ho capita :mbe:
"quarantaalcubo".... prova a pronunciarlo davanti a uno specchio senza usare la voce e vedi a cosa assomiglia....in alternativa puoi usare "lapappaalpupo".... cmq è ciò che penso dei miei celtici ieri.
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8615
atragon che dici?
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8615
atragon che dici?
Un buon articolo che non trasuda di entusiasmi eccessivi e che condivido quasi in toto. Forse Jordan Hill mi pare un po' meno promettente di quanto sembri e, personalmente, Thabeet non l'ho visto così scadente ma lui lo ha senza dubbio seguito più di me. Assolutamente d'accordo nel bocciare DeRozan e Mullens, io, forse con cattiveria, ci avrei infilato anche Tyreke Evans, giocatore dalle buone cifre ma dalle percentuali pessime che ha solo la versione in sanscrito criptato del capitolo "il basket come gioco di squadra"... tre anni fa si parlava di lui in ben altro modo.....
Intanto leggo che Colangelo sta cercando disperatamente di tradare O'Neal..good luck with that...:rolleyes:
Intanto leggo che Colangelo sta cercando disperatamente di tradare O'Neal..good luck with that...:rolleyes:
E perchè lo ha preso? :mbe: Cosa si aspettava? e, soprattutto: cosa cerca?
visto il primo quarto di raptors-bucks...
a livello difensivo e di atteggiamente bargnani totalmente inguardabile
si salvano 2 triple e un bel rimbalzo in attacco,per il resto da guardare un azione dopo 2 minuti
rimbalzo in attacco di gdzuric su bargnani.il giocatore dei bucks cade a terra bargnani non ci pensa nemmeno a buttarsi per la palla a 2 ma allunga giusto u8n po' le braccia,poi la palla finisce a jefferson che dall'angolo tira la tripla sul primo ferro,bargnani che lo marcava e davanti a lui per prendere il rimbalzo ma entra un miomento di sonno,jeeferson la ripiglia e gliela lancia addosso per guadagnarsi la rimessa.quest0'azione e per me molto significativa
poi tagli di elson e gazduric che non contrasta mai,2 tiri dai 6 metri di gazduric e villanueva(entrati su cui e in ritardo),non batte nemmeno elson partendo in palleggioper ben 2 volte,quasi passi(miracolo che non li ha fatto)su una totale indecisione su un tiro da 3 ed e allucinante che ogni palla che ha preso(rimbazlo in attacco a parte)è sulla linea dei 3,non ha un gioco a meno di 5 metri dal canestro.inguardabile per conto mio
ah i 5 rimbalzi che ha preso(tra l'altro io ne ho visti 4)tranne uno bello in attacco gli altri gli sono finiti in mano
inguardabile l'atteggiamento alla partita
visto il primo quarto di raptors-bucks...
a livello difensivo e di atteggiamente bargnani totalmente inguardabile
si salvano 2 triple e un bel rimbalzo in attacco,per il resto da guardare un azione dopo 2 minuti
rimbalzo in attacco di gdzuric su bargnani.il giocatore dei bucks cade a terra bargnani non ci pensa nemmeno a buttarsi per la palla a 2 ma allunga giusto u8n po' le braccia,poi la palla finisce a jefferson che dall'angolo tira la tripla sul primo ferro,bargnani che lo marcava e davanti a lui per prendere il rimbalzo ma entra un miomento di sonno,jeeferson la ripiglia e gliela lancia addosso per guadagnarsi la rimessa.quest0'azione e per me molto significativa
poi tagli di elson e gazduric che non contrasta mai,2 tiri dai 6 metri di gazduric e villanueva(entrati su cui e in ritardo),non batte nemmeno elson partendo in palleggioper ben 2 volte,quasi passi(miracolo che non li ha fatto)su una totale indecisione su un tiro da 3 ed e allucinante che ogni palla che ha preso(rimbazlo in attacco a parte)è sulla linea dei 3,non ha un gioco a meno di 5 metri dal canestro.inguardabile per conto mio
ah i 5 rimbalzi che ha preso(tra l'altro io ne ho visti 4)tranne uno bello in attacco gli altri gli sono finiti in mano
inguardabile l'atteggiamento alla partita
Pero'segna...se vogliamo criticarlo pure per questo...:mbe:
pazza_inter
06-01-2009, 08:37
Pero'segna...se vogliamo criticarlo pure per questo...:mbe:
esatto! alla fine il suo ventello buono l'ha fatto anche stasera. Purtroppo ormai conosciamo Lelets: per lui o Bargs diventa Shaq mantenendo però le attuali mani, o è un brocco!
esatto! alla fine il suo ventello buono l'ha fatto anche stasera. Purtroppo ormai conosciamo Lelets: per lui o Bargs diventa Shaq mantenendo però le attuali mani, o è un brocco!
Come se lo mettesse sempre ...:D
Cmq ieri, da quel che ho visto, nei Raps hanno giocato in 2 e mezzo. mago ha fatto vedere il buono e il meno buono del suo repertorio.... trovare dei 2.10 che mettono un 5/6 da 3 è rarissimo... però, ad es, Villanueva, che non ha le sue mani, mi ha dato una sensazione di maggior energia, premesso che non visto tutta la partita. Francamente non avrei nulla da appulcrare al Mago, se giocasse sempre così giustificherebbe la sua presenza in squadra... il problema è che non può affidarsi sempre al tiro e quando questo non gli entra dovrebbe essere più continuo anche in altre fasi.... questo se vogliamo che dica qualche cosa di realmente significativo. Se invece si vuole un travet allora ok ci siamo già.
Kevin Martin is back again ma Sacto perde. E' un pugno sui testicoli a volte come gestualità però è effcace, non c'è che dire. Tra l'altro nei Nets Harris è stato pochissimo in campo, forse infortunio.
Granger ne mette 36 ma Indiana ne piglia 20 dai Nuggets...mah.
Gli Spurs vincono ancora ma questo fa notizia come il sole nel Sahara... Wade spadella e smazza, Beasley benino.
Deron 25p + 15a nella vittoria dei Jazz sui Warrioirs tra i quali Beli sta in campo solo 16m... ahia.
AtuttaBIRRA!
06-01-2009, 10:52
Warrioirs tra i quali Beli sta in campo solo 16m... ahia.
è rientrato Maggette...
confermo totalmente la mia disamina sul primo quarto di bargnani,nel secondo ha sbagliato 2 tiri poi in attacco ha giocato abbastanza bene,cioè gli è entrato il tiro (5 triple)che faccio notare sempre totalmente solo conla difesa dei bucks che non capiva un cazzo
se a voi va bene che giochi solo tirando da 3 o dai 6 metri no problem,poi purtroppo sto ventello lo fa in media una partita su 4 quindi io giudico anche il resto(sapendo benissimo che da 3 sa tirare)e per me è totalmente negativo
ma vi invito a guardarvi la partita e sottolineare:
-la difesa(contro gadzuric,elson,villanueva)
-i rimbalzi e come li prende,atragon ha centrato in pieno,per fare 2 esempi di giocatori di ieri gurdate come prende i rimbalzi villanueva e bosh con quale grinta e come li prende bargnani
-l'azione del primo quarto che ho gia sottolineato vi invito a guardarla
-la difesa su villanueva le ultime 2-3 azioni,vi invito a riguardare pure quella con triano costretto a tirarlo fuori a 40 secondi dal termine per non tenerlo in difesa e rimetterlo in attacco subito dopo
-ha fatto un tiro dai 4-5metri,per il resto mai E RIPETO MAI non ha giocato dento o intorno all'area,penso che su 30 palloni(cifra a caso)che ha toccato trenta li ha presi sulla linea da 3,allcinante
-se a voi va bene che giochi solo con il tiro ok,facciamone un kapono.pero a questo punto 3 sono i problemi:
a-se il tiro non ti va non hai altre armi
b-giochi da 3 perche da 4 non esiste,un 4 che non entra mai nell'area è irrealistico
c-prima scelta buttata al vento,perche uno specialista da 3 non lo scegli come prima scelta
cmq invito tutti a guardare la partita e vedere ttuti gli aspetti del mago,non solo le triple che entrano
per belinelli purtroppo con il ritorno di maggette e poi ellis come previsto diminuiranno i minuti,l'importante e che 15-20 a partita riesca almeno a farli,salvo trade di qualcuno
brutus89
06-01-2009, 11:57
Lele non mi sembra lo abbia criticato per il ventello e per le triple che ha messo, ma per l'atteggiamento, e anche questa volta sono d'accordo con lui, ho visto pochissimo della partita ma mi è bastato. Tra l'altro all'inzio della stagione oltre ad un atteggiamento diverso in difesa, variava maggiormente le sue opzioni offensive, entrava e schiacciava, almeno una schiacciata a partita c'era, anche qualche movimento in post e comunque era presente sotto canestro e poi piazzava sempre qualche tiro, tirava con il 45% da 3.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=107838
Ottimo.....
Cmq ragazzi oggi la partita si vede solo su mediaset premium??
OvErClOck82
06-01-2009, 12:04
Ottimo.....
che dici, sbagliato thread ? :asd:
Ottimo.....
grazie x averci informato, ma qua si parla di nba :D
te hai capito proprio tutto
cmq a chi interessa i raptors li mostrano oggi su sportitalia intorno alle 17-17.15
grazie x averci informato, ma qua si parla di nba :D
che dici, sbagliato thread ? :asd:
:asd::asd::asd:
Ottimo.....
che poi credere a quel sito diventa abbastanza assurdo....penso sia piu rappresentativo tuttosport...
p.s. albys,ma avevi notato la disamina di powerslave su wade?:D
certo che Millsap dovrebbe essere preso come esempio x tutti ma dico tutti i giovani che vogliono capire cosa vuol dire "voglia". Il ragazzo è listato 2.03 cosa che assolutamente NON E', arriva a 2.00 se ci arriva, però in 32m viaggia a 15p e 9.4r giocando da ala forte e ci aggiunge più di una stoppata ad allacciata di scarpe. Sta persino imparando a ridarla fuori visto che è vicino ai 2a, poca roba ma meglio che niente. Un Bargnani con quella intensità sarebbe realmente Nowitzky, per restare negli USA un Renardo Sydney con quella testa riscriverebbe la storia del ruolo di ala forte (invece finirà in galera, ci scommetto). Un giocatore così deve essere un idolo, il "soldatino Di Livio" dei Jazz....
p.s. albys,ma avevi notato la disamina di powerslave su wade?:D
L'ha vista e ha espresso un civile ma totale dissenso scrvendo "MVP, MVP, MVP"
Che è sta data di nascita
Born: 27.Eki.1987
:confused:
Trattasi del monosillabo.
LightIntoDarkness
06-01-2009, 14:30
Tra l'altro all'inzio della stagione oltre ad un atteggiamento diverso in difesa, variava maggiormente le sue opzioni offensive, entrava e schiacciava, almeno una schiacciata a partita c'era, anche qualche movimento in post e comunque era presente sotto canestro e poi piazzava sempre qualche tiro, tirava con il 45% da 3.Aho, ma le avete viste le partite contro Orlando e Houston?
vs ORL: 5/10 da 2 e 2/5 da 3
vs HOU: 6/8 da 2 e 2/4 da 3
Ah, ha fatto anche qualche abbozzo di "Dream Shake" in entrambe le partite :D
Contro i bucks buona parte dell'attacco canadese è stato con il mago a far partire l'azione in punta, poi palla dentro a Bosh o soluzione contro l'uomo...
E per un bel po' ha funzionato... quando è uscito Ukic però Solomon ha dimostrato di avere un paio di cose in meno dello spagnolo, in mezzo alle gambe :D, e il mago non ha più avuto tiri negli ultimi 9 minuti, nonostante la mano calda.
Che è sta data di nascita
Born: 27.Eki.1987
:confused:
Trattasi del monosillabo.
27 ottobre.. probabilmente Eki è la pronuncia in caratteri latini corrispondente al sinogramma di Ottobre in cinese ;)
Oh, è solo una ipotesi mia tutta da verificare, so solo che è nato il 27 ottobre dell'87... dicono... io ci credo poco :asd:
DickValentine
06-01-2009, 14:40
Non so se questa è old qui, ma ve la posto perchè a me ha fatto ridacchiare un bel po':asd::
Wizards poke fun at LeBron's 'crab dribble'
Posted Jan 5 2009 8:56PM
WASHINGTON (AP) -- Add LeBron James' "crab dribble" to the lengthy list of talking points in the Cavaliers-Wizards rivalry.
"I'll have to check in my book to see what a 'crab dribble' is. I'm not quite sure," Washington interim coach Ed Tapscott said with a smile Monday. "I do know that we don't seem to get away with very many of them, whatever they are."
James and the rest of the Cavaliers were given Monday off by coach Mike Brown, so the world will have to wait for more thoughts from them as to whether The Chosen One did, indeed, travel a day earlier when driving for a potential tying basket in the closing seconds of Cleveland's 80-77 loss at Washington.
Referee Bill Spooner waved off the play and called the violation. Asked to clarify his ruling, Spooner wrote in an e-mail to a pool reporter: "3 steps on the move to the basket. Basic travel call.":read:
The NBA did not immediately respond to a request from The Associated Press to comment on whether Spooner made the correct call.
On Sunday, James said it was a "bad call" and that "they need to look at it and they need to understand that's not a travel.":mbe:
In giving his take on what happened, James said: "I watched it again, and I took a 'crab dribble,' which is a hesitation dribble, and then two steps.":rotfl:
Asked Monday if he knows what a "crab dribble" is, Wizards All-Star forward Antawn Jamison said, "I know what a traveling is. ... I think we all know what traveling is.":asd:
Washington's other All-Star forward, Caron Butler, gave a similar answer.
"'Crab dribble' is when you, uh, travel," Butler said. "That's the hottest thing on the market right now."
Turning to a more serious explanation, Butler said he thought James switched his pivot foot.
"I couldn't do it in AAU, I couldn't do it in college," Butler said, "and obviously I can't do it now."
Troppo LOL :D
Non so se questa è old qui, ma ve la posto perchè a me ha fatto ridacchiare un bel po':asd::
Troppo LOL :D
E' un innovatore, Lebron, è un innovatore.
Il "dribbling a granchio" che non va considerato passo per le entrate è qualcosa che proprio mi mancava :rotfl:
OvErClOck82
06-01-2009, 15:31
sto qui MVP ? rabbrividisco...
brutus89
06-01-2009, 16:04
Aho, ma le avete viste le partite contro Orlando e Houston?
vs ORL: 5/10 da 2 e 2/5 da 3
vs HOU: 6/8 da 2 e 2/4 da 3
:mbe:
Ma non ho criticato le percentuali al tiro eh...
:mbe:
Ma non ho criticato le percentuali al tiro eh...
brutus sembra che solo io e te (e sono sicuro albys e in parte atragon)ci capiamo :D
cmq ukic a me fa cacare a spruzzo,ieri ne ho avuto la conferma,non che solomon sia un mostro ma sicuro meglio dello slavo
powerslave
06-01-2009, 16:36
certo che Millsap dovrebbe essere preso come esempio x tutti ma dico tutti i giovani che vogliono capire cosa vuol dire "voglia". Il ragazzo è listato 2.03 cosa che assolutamente NON E', arriva a 2.00 se ci arriva, però in 32m viaggia a 15p e 9.4r giocando da ala forte e ci aggiunge più di una stoppata ad allacciata di scarpe. Sta persino imparando a ridarla fuori visto che è vicino ai 2a, poca roba ma meglio che niente. Un Bargnani con quella intensità sarebbe realmente Nowitzky, per restare negli USA un Renardo Sydney con quella testa riscriverebbe la storia del ruolo di ala forte (invece finirà in galera, ci scommetto). Un giocatore così deve essere un idolo, il "soldatino Di Livio" dei Jazz....
Ma anche senza andare ai "giovini",basterebbe che lo prendesse come esempio il suo compagno di squadra Boozer:avesse(o ,per meglio dire,ritrovasse,visto che una volta sto qua passava per un "duro") un decimo della grinta di Millsap il povero Deron avrebbe una squadra da titolo invece di trovarsi con un record che attualmente li tiene fuori dai playoff...
powerslave
06-01-2009, 16:44
su Lebron:
Imho quasi quasi ha anche ragione:se è da quando è entrato in Nba che sto movimento glie lo lasciano fare (a lui come ad altre superstar recenti)e il ragazzo ci si è anche conquistato una finale nba e una di conference decidendo delle serie si playoff grazie proprio a questa "esitation",è normale che ormai il movimento sia stato "assimilato",a maggior ragione da un ragazzino che ha imparato a giocare a basket nell'nba.
Io me la prederei più con gli arbitri e con l'organizzazione NBA che per "promuovere" i suoi talenti e lo "spettacolo" ha permesso che questo accadesse.
su Lebron:
Imho quasi quasi ha anche ragione:se è da quando è entrato in Nba che sto movimento glie lo lasciano fare (a lui come ad altre superstar recenti)e il ragazzo ci si è anche conquistato una finale nba e una di conference decidendo delle serie si playoff grazie proprio a questa "esitation",è normale che ormai il movimento sia stato "assimilato",a maggior ragione da un ragazzino che ha imparato a giocare a basket nell'nba.
Io me la prederei più con gli arbitri e con l'organizzazione NBA che per "promuovere" i suoi talenti e lo "spettacolo" ha permesso che questo accadesse.
Sì ma allora James avrebbe dovuto dire: "Eh ma porcogggiuda, l'ultima volta che han fischiato passi a qualcuno in NBA Larry Bird era alto ancora 30 centimetri, com'è che me li fischiano durante la schiacciata del pareggio quando ne ho fatti solo 4?" :Prrr:
la risposta: "eh ma quelli non sono passi, il primo era un crab dribble" non si può proprio sentire :asd:
PeterGriffin
06-01-2009, 17:30
brutus sembra che solo io e te (e sono sicuro albys e in parte atragon)ci capiamo :D
cmq ukic a me fa cacare a spruzzo,ieri ne ho avuto la conferma,non che solomon sia un mostro ma sicuro meglio dello slavo
Ukic invece mi pare migliorato eccome, contro Orlando l'altra sera oltre al canestro decisivo nel finale ha messo dei gran bei assist...
pazza_inter
06-01-2009, 18:36
Ukic invece mi pare migliorato eccome, contro Orlando l'altra sera oltre al canestro decisivo nel finale ha messo dei gran bei assist...
in confronto a quello ammirato a Roma poi, sembra il fratello bravo!
brutus89
06-01-2009, 19:36
Anche a me ukic non piace, però ultimamente non l'ho visto, l'ho visto ad inizio stagione e non credo sia cambiato molto.
Altra sconfitta per boston, questa volta contro i bobcats all'overtime
da segnalare anche la quinta vittoria dei thunder, x durant doppia doppia 27 punti (11-16) e 12 rimbalzi
Antonio Avitabile
07-01-2009, 07:25
Altra sconfitta per boston, questa volta contro i bobcats all'overtime
da segnalare anche la quinta vittoria dei thunder, x durant doppia doppia 27 punti (11-16) e 12 rimbalzi
Cos'è... bioritmo negativo?
k-durant
07-01-2009, 07:49
Oggi nevica, i Thunder vincono (vero birra?) :asd:
FA.Picard
07-01-2009, 08:03
Perdono anche i Lakers con NOH... 40p+11r per West, 32p+15a per Paul :eek: 39p+7a per KB
oh mio dio,si tornal al lavoro,che coma totale
Oggi nevica, i Thunder vincono (vero birra?) :asd:
lol!!
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 09:14
vista la nevicata record avrei potuto scommetterci 50eur e non escluderei un back-to-back nei prossimi giorni :D
edit: esatto KD, esatto :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 09:25
Sono 27+12r per Durant, ma sono 27+7r anche per Green e 22+9a+6r per Westbrook
Ecco giustificata la nevicatona :D
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 09:29
Anche Eric Gordon cmq sembra essersi svegliato o sbaglio? Stanotte 32+6a
Nelle ultime 10, a parte una serata storta da 4 punti, è sempre andato in doppia cifra e ben 5 volte sopra i 20
Questo draft imho non si sta rivelando così male. Waiting for Gallo :sperem:
DickValentine
07-01-2009, 10:06
The Beat Insiders discuss the new crustacean sensation, "The Crab Dribble.":asd:
http://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2009/01/06/nba_20090106_beat_james.nba/index.html?player=nba_tv&subcat=
Cmq non so a voi signori, ma mi fa veramente una sensazione strana vedere MJ a bordo campo in abiti civili... Come mi piacerebbe rivederlo in campo...:(
The Beat Insiders discuss the new crustacean sensation, "The Crab Dribble.":asd:
http://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2009/01/06/nba_20090106_beat_james.nba/index.html?player=nba_tv&subcat=
Ma si lamentava di quella chiamata? :mbe:
brutus89
07-01-2009, 13:40
Anche Eric Gordon cmq sembra essersi svegliato o sbaglio? Stanotte 32+6a
Nelle ultime 10, a parte una serata storta da 4 punti, è sempre andato in doppia cifra e ben 5 volte sopra i 20
Questo draft imho non si sta rivelando così male. Waiting for Gallo :sperem:
No no, non illudetevi, è contro di me al fantasy, ecco spiegata la sua prestazione :asd:
PeterGriffin
07-01-2009, 13:50
No no, non illudetevi, è contro di me al fantasy, ecco spiegata la sua prestazione :asd:
si vabè non c'ho Sheed e Roy :(
manurosso87
07-01-2009, 13:55
Ma si lamentava di quella chiamata? :mbe:
credo di averne contati 5-6 di passi :rotfl:
FA.Picard
07-01-2009, 14:08
schizzinosi :rolleyes:
in sacrame4nto-chicago ho visto u entrata di miki moore in cui ha fatto 4 passi,nemmeno 3 ma 4
poi un altra di sefolosha chiaramente infrazione,nessuna delle due fischiate
lebron fa passi sempre ma ha ragione a incazzarsi per il fischio,non mli fischiano mai e lo fanno nella giocata decisiva
è colpa degli arbitri o di stern che da sempre devono fischiare sti passi scandalosi, avolte non si possono proprio vedere talmente sono plateali
powerslave
07-01-2009, 17:37
e il bello che mikki moore dopo la schiacciata seguente ai passi si è bullato per mezzora prendendosi anche un tecnico per tonting:asd:
e il bello che mikki moore dopo la schiacciata seguente ai passi si è bullato per mezzora prendendosi anche un tecnico per tonting:asd:
verissimo!!:asd:
cioe,hai visto che roba,4 passi?anche un cieco li avrebbe visti...
A me ste cose fanno incazzare non poco... la "mecca del basket", "l'olimpo degli dei del canestro" "i discendenti diretti di Naismith" alla completa mercè della discrezionalità di arbitri a loro volta confusi dalle direttive che vogliono che si privilegi lo spettacolo. Lebron non ha assolutamente fatto passi perchè si è comportato esattamente come gli hanno sempre consentito di fare e ha ragione tutta la vita di incavolarsi. un bel 40^3 all'idiota ciccione che governa sto carrozzone, che fa pure rima.
Un velo pietoso sui miei bostici, per fortuna è solo regular, un bel treno di ecchissenefrega...
Secondo il sito hoopsworld Toronto Raptors e Dallas Mavericks starebbero discutendo su un possibile scambio che coinvolgerebbe 5 elementi dei due roster.
In Texas potrebbero finire l'italiano Andrea Bargnani e la guardia Anthony Parker, in Canada invece arriverebbero l'ala Josh Howard, il pivot DeSagana Diop e l'esterno Antoine Wright.
Per ora è solo una voce, ma i giorni di Bargnani a Toronto, visti tutti i rumors che lo stanno riguardando, appaiono ormai agli sgoccioli.
molto interessante direi :read:
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 19:39
mi vengono in mente due cose:
- Fede che compra la maglia del Mago :D
- Il Mago che si chiede: "ma mi prendete per il culo?"
AtuttaBIRRA!
07-01-2009, 19:49
Daniel Hackett ha deciso di tentare la strada NBA a fine anno. IMHO fa bene. E' maturato un sacco e il prossimo draft sarà realmente "povero", potrebbe scapparci una chiamata in tardo primo giro?
Cmq ha detto che se anche non va in NBA preferisce l'Europa piuttosto che fare il 4° anno NCAA. E anche qui sono d'accordo con lui, se non sfonda in NBA una solida carriera Europea può costruirsela, quindi è ora che cominci a giocare "sul serio".
Inoltre ha ribadito più volte il fatto di voler giocare in Nazionale.
mi vengono in mente due cose:
- Fede che compra la maglia del Mago :D
- Il Mago che si chiede: "ma mi prendete per il culo?"
scambio che al posto di toronto farei subito
dallas invece mi sembra senza alcun senso
quindi il mago andrebbe a fare la riserva della sua bella coppia wunderdirk, se va veramente a dallas bargnani si suicida.....
Daniel Hackett ha deciso di tentare la strada NBA a fine anno. IMHO fa bene. E' maturato un sacco e il prossimo draft sarà realmente "povero", potrebbe scapparci una chiamata in tardo primo giro?
Cmq ha detto che se anche non va in NBA preferisce l'Europa piuttosto che fare il 4° anno NCAA. E anche qui sono d'accordo con lui, se non sfonda in NBA una solida carriera Europea può costruirsela, quindi è ora che cominci a giocare "sul serio".
Inoltre ha ribadito più volte il fatto di voler giocare in Nazionale.
Considerando che se Rubio non si dichiara non ci saranno play decenti, almeno in prospettiva, direi che ci può stare una chiamata nel tardo primo giro. Con questo non vedo per Hackett una gran carriera nella NBA per cui, imho, l'Europa potrebbe dargli più soddisfazioni.
Considerando che se Rubio non si dichiara non ci saranno play decenti, almeno in prospettiva, direi che ci può stare una chiamata nel tardo primo giro. Con questo non vedo per Hackett una gran carriera nella NBA per cui, imho, l'Europa potrebbe dargli più soddisfazioni.
va be dai qualche play anche se nn proprio puro c'è tipo jannings e lawson,
secondo me se hackett viene scelto va al secondo giro
va be dai qualche play anche se nn proprio puro c'è tipo jannings e lawson,
secondo me se hackett viene scelto va al secondo giro
Ovviamente anche questo è plausibile. Jennings vedremo se, come pare probabile, si dichiarerà, per Lawson dipenderà da come andrà il torneo NCAA, è sempre sul crinale che divide la delusione dalla promessa. E anche per Hackett credo che il torneo finale sarà una bella passerella. Di lui negli States notano molto la mancanza di atletismo di livello superiore il che è grave ed è quello che lo frega.
cosa ne pensate dei freshman?
per adesso stan facendo bene aminu e monroe, derozen (per me è il + talentuoso anche se deve migliorare molto il tiro da fuori) e holiday discreti mentre la grande speranza bianca mullens a me fa pettare
quindi il mago andrebbe a fare la riserva della sua bella coppia wunderdirk, se va veramente a dallas bargnani si suicida.....
Appunto...peggio di dallas x il mago ci sarebbero poche destinazioni
Appunto...peggio di dallas x il mago ci sarebbero poche destinazioni
a proposito di bargnani bella la firma:D
Peggio di Dallas per Bargnani c'è solo Boston, dove Garnett gli stampa un pugno sul muso appena vede Andrea indossare quella faccia da "son qui per caso, dormivo così bene!"
In effetti comunque pare davvero arrivato il momento della verità per Bargnani.
Che deve ancora dimostrare di essere più forte di Villanueva, tra l'altro.
e tra l'altro nello scontro diretto il charlie ha pure fatto vincere la partita ai bucks, chissà cosa ha pensato colangelo
cosa ne pensate dei freshman?
per adesso stan facendo bene aminu e monroe, derozen (per me è il + talentuoso anche se deve migliorare molto il tiro da fuori) e holiday discreti mentre la grande speranza bianca mullens a me fa pettare
Monroe è la sorpresa positiva, dopo aver fallito praticamente tutti gli appuntamenti più importanti nel suo anno da senior al liceo. Io lo attendo ancora al varco. Ha affrontato e dominato Thabeet in maniera davvero sorprendente.
Aminu è promettente ma ancora un po', come dire, grezzo, istintivo... certo sta facendo vedere delle belle doti.
DeRozan è Vince Carter fisicamente ma finora è una grossissima delusione, ha giocato bene 3 o 4 partite in tutto, risultando anonimo e poco incisivo in tutte le altre. Bisognoso di un altro anno, tra l'altro lo 0/13 da 3 finora messo insieme grida vendetta. Speriamo non ceda alle sirene del NBA.
Holiday non riesco a valutarlo, a occhio se rimanesse un altro annetto non farebbe male.
Mullens in effetti sta giocando così male che quasi quasi lo considero già perso... ottimi mezzi fisici e finisce lì, per il resto molle ma più ancora come un pesce fuor d'acqua. Pessimo, davvero pessimo soprattutto considerando la non-concorrenza che ha.
son d'accordo per derozan ci vuole un altro anno se no potrebbe fare la fine di gerald green (speriamo che a dallas lo riescano a recuperare), aminu è vero è istintivo ma ha anche dei movimenti principeschi per un 6-8 e un gran ball handling
son d'accordo per derozan ci vuole un altro anno se no potrebbe fare la fine di gerald green (speriamo che a dallas lo riescano a recuperare), aminu è vero è istintivo ma ha anche dei movimenti principeschi per un 6-8 e un gran ball handling
Non parlarmi di Gerald Green, ci avrei scommesso la casa su sto ragazzo....
Peggio di Dallas per Bargnani c'è solo Boston, dove Garnett gli stampa un pugno sul muso appena vede Andrea indossare quella faccia da "son qui per caso, dormivo così bene!"
In effetti comunque pare davvero arrivato il momento della verità per Bargnani.
Che deve ancora dimostrare di essere più forte di Villanueva, tra l'altro.
per garnett :asd:
villanueva attualmente vale molto più di bargnani,l'ha stuprato tra le altre cose un paio di gg fa
Non parlarmi di Gerald Green, ci avrei scommesso la casa su sto ragazzo....
che ce lo dessero a noi un pò di quell'enorme talento che sprecano;)
va bhe è ora di andare a durms per me ciao
Bargnani con 25 in 22 minuti???Non sta facendo proprio schifo ultimamente...
per garnett :asd:
villanueva attualmente vale molto più di bargnani,l'ha stuprato tra le altre cose un paio di gg fa
se, vabbe'...
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 08:10
Varie:
- Boston perde ancora :eek:
- Mago 25
- Dopo la neve torna il sereno e i Thunder ne prendono 40 (!) dai TWolves (!!!) Quantomeno ha esordito Krstic (6+5r+2b in 15 min)
- I Nuggets (senza Melo per tre settimane) battono i Torridi con un triplo 21 (Kleiza, Billups, JR)
- I Pacers battono i Suns (senza Shaq) con 37 di Granger
- Dopo l'impresa coi Lakers gli Hornets soccombono contro i Jazz, ancora grande Millsap con 27+14r+5a
- I Blazers fanno secchi i Pistons (senza Wallace) con 26 di Aldridge
- I Lakers si impongono sui Warriors con un Gasol smagliante 33+18r. La notizia positiva è che GSW ha giocato con un quintetto fatto da JC-Beli-Maggette-Wright-Biedrins, ovvero quasi ognuno nel suo ruolo :eek: Beli 14 in 33min ma stavolta non c'era S.Jackson...
Bargnani con 25 in 22 minuti???Non sta facendo proprio schifo ultimamente...
35 minuti
LightIntoDarkness
08-01-2009, 08:51
35 minutie 9 tiri
powerslave
08-01-2009, 09:28
ma infatti li hanno visti e hanno deciso consapevolmente di non fischiarli.
Qua il discorso è che giocano con altre regole e queste non-chiamate sono la consuetudine e quindi la regola,ecco perchè non mi stupisco che Lebron si lamenti per il passi clamoroso che gli hanno fischiato.
A parte quelli che sono arrivati quando già si giocava così, c'è anche gente che era abituata a un basket ben più educato e che(siccome nessuno è fesso) ha "imparato" a fare quel passo in più modificando i movimenti che già aveva acquisito.
Qui l'nba deve decidere una volta per tutte se riprendere a giocare a basket o mettere il tappeto elastico sotto i canestri...
ok bargnani sa giocare a basket in attacco avrà sempre punti nelle mani però è scandaloso che stanotte ha preso solo 4 rimbalzi e che na ha 4,5 di media.
guardate troy murphy, un giocatore molto simile a lui fisicamente, prende 11 rimbalzi di media a partita....
Qua il discorso è che giocano con altre regole e queste non-chiamate sono la consuetudine e quindi la regola,ecco perchè non mi stupisco che Lebron si lamenti per il passi clamoroso che gli hanno fischiato.
Il problema è che poi queste regole o meglio, non-regole, vengono applicate in ambito internazionale quando gli states (che certo non hanno bisogno d'aiuto) incontrano le europee, vedi olimpiadi e si finisce che gli americani fanno un pò come gli pare perchè lo spettacolo va premiato! :doh:
LightIntoDarkness
08-01-2009, 10:26
ok bargnani sa giocare a basket in attacco avrà sempre punti nelle mani però è scandaloso che stanotte ha preso solo 4 rimbalzi e che na ha 4,5 di media.
guardate troy murphy, un giocatore molto simile a lui fisicamente, prende 11 rimbalzi di media a partita....Meglio guardare le partite... non è un grande rimbalzista, ma il ragazzino che si faceva mangiare in testa non esiste più: ora è diventata più una questione di mentalità, e io sinceramente preferisco uno che gioca per la squadra che per le statistiche.
Meglio guardare le partite... non è un grande rimbalzista, ma il ragazzino che si faceva mangiare in testa non esiste più: ora è diventata più una questione di mentalità, e io sinceramente preferisco uno che gioca per la squadra che per le statistiche.
appunto è una questione di mentalità, giocare per la squadra vuol dire anche prendere rimbalzi soprattutto se 6 un 2,13, ovviamente per me bargnani è un giocatore di talento ed è per questo che da lui si pretende di piu'
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 11:16
Il problema è che poi queste regole o meglio, non-regole, vengono applicate in ambito internazionale quando gli states (che certo non hanno bisogno d'aiuto) incontrano le europee, vedi olimpiadi e si finisce che gli americani fanno un pò come gli pare perchè lo spettacolo va premiato! :doh:
a dire il vero solo alle ultime olimpiadi si è fatto un passo verso l'NBA, probabilmente anche grazie al fatto che la Cina è NBA oriented. nelle precedenti edizioni di Mondiali e Olimpiadi gli Americani hanno preso musate anche perchè le regole FIBA venivano applicate in modo piuttosto rigido
a dire il vero solo alle ultime olimpiadi si è fatto un passo verso l'NBA, probabilmente anche grazie al fatto che la Cina è NBA oriented. nelle precedenti edizioni di Mondiali e Olimpiadi gli Americani hanno preso musate anche perchè le regole FIBA venivano applicate in modo piuttosto rigido
Pardon ! Ultimamente ho poca Ram a disposizione ! :D
Comunque il sistema usato alle olimpiadi non m'è piaciuto per niente! :O
Antonio Avitabile
08-01-2009, 12:31
Ma i Celtics sono in caduta libera?
Antonio Avitabile
08-01-2009, 12:41
:D :D :D
Magari fa un gioco di pick 'n roll su Garnett... anzi no si nasconde dietro Garnett
Basket Nba, Gallinari: "Sto meglio ma il dolore c'e' ancora"
NEW YORK - Continuano a migliorare le condizioni della schiena di Danilo Gallinari ma non e' ancora possibile stabilire il giorno del suo ritorno in campo. Il giocatore italiano dei New York Knicks e' ormai pronto a effettuare un allenamento completo anche se ogni tanto sente ancora delle fitte alla schiena. Lo scrive il New York Times. "Il dolore in alcuni momenti c'e' ancora - ha detto Gallinari - non mi sento ancora in forma perfetta, sicuramente pero' sto meglio della prima volta che ho provato a rientrare". (Agr)
pazza_inter
08-01-2009, 16:41
NEW YORK - Continuano a migliorare le condizioni della schiena di Danilo Gallinari ma non e' ancora possibile stabilire il giorno del suo ritorno in campo. Il giocatore italiano dei New York Knicks e' ormai pronto a effettuare un allenamento completo anche se ogni tanto sente ancora delle fitte alla schiena. Lo scrive il New York Times. "Il dolore in alcuni momenti c'e' ancora - ha detto Gallinari - non mi sento ancora in forma perfetta, sicuramente pero' sto meglio della prima volta che ho provato a rientrare". (Agr)
albys, ma secondo te gli hanno fatto quella terapia che dicevi tu a base d'ozono?
pazza_inter
08-01-2009, 16:41
albys, ma secondo te gli hanno fatto quella terapia che dicevi tu a base d'ozono?
parole sacrosante
certo che gallinari è da luglio con il dolore alla schiena,6 mesi sono veramente tanti.nemmeno io che mi sono fratturato una vertebra ho sofferto cosi tanto,qualcosa non mi quadra
reputo interessante lo scambio atkins per petro
piu che altro denver allunga il settore lunghi con un giocatore secondo me discreto,e poi atkins non giocava proprio mai
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 19:49
reputo interessante lo scambio atkins per petro
piu che altro denver allunga il settore lunghi con un giocatore secondo me discreto,e poi atkins non giocava proprio mai
uhm, ho idea che manco ai Thunder toccherà molto la biglia :D
cmq fuori 1! (dei centri che abbiamo preso dal 2004 al 2006). che poi il povero Petro ci sta pure, è stato preso con la 25
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 20:17
Per la serie "facciamoci del male" sono andato a vedere chi avremmo potuto prendere, nei famosi 3x3, ovvero i tre Draft dove pickammo (madò :D ) 3 centri, uno più scarso dell'altro
Senza star lì a scandagliare i secondi giri...
2004 Swift alla 12
alla 15 Al Jefferson
alla 17 Josh Smith
alla 18 JR Smith
alla 20 J. Nelson
alla 26 K.Martin
2005 Petro alla 25
alla 26 Maxiell
alla 27 Kleiza
alla 30 D.Lee
2006 Sene alla 10
alla 14 Brewer
alla 21 Rondo
(bella merda sto draft :D )
Conclusione: :muro:
Ma i Celtics sono in caduta libera?
Beh, prima o poi doveva succedere... non siamo squadra da 70-12 e cmq quello che conta è essere in palla a maggio...
Bisognerebbe capire che tipo di sport si vuole legare alla parola "basket"... e poi: è proprio così difficile fare solo due passi una volta chiuso il palleggio?
Per la serie "facciamoci del male" sono andato a vedere chi avremmo potuto prendere, nei famosi 3x3, ovvero i tre Draft dove pickammo (madò :D ) 3 centri, uno più scarso dell'altro
Senza star lì a scandagliare i secondi giri...
2004 Swift alla 12
alla 15 Al Jefferson
alla 17 Josh Smith
alla 18 JR Smith
alla 20 J. Nelson
alla 26 K.Martin
2005 Petro alla 25
alla 26 Maxiell
alla 27 Kleiza
alla 30 D.Lee
2006 Sene alla 10
alla 14 Brewer
alla 21 Rondo
(bella merda sto draft :D )
al jefferson
lee
rondo :sbav:
Magari sareste ancora a Seattle...
Cmq ieri Villanueva ha risposto bene a Mago, nell'ipotetico confronto a distanza: 27p, 7r, 4a, 1s, 9/15 dal campo compreso un bel 3/4 da 3 e 5/5 ai liberi, partendo dalla panca.
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 22:49
Magari sareste ancora a Seattle...
Ricordami di non chiamarti casomai io pensassi al suicidio...
manurosso87
08-01-2009, 22:55
:asd:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 23:02
Cmq ieri Villanueva ha risposto bene a Mago, nell'ipotetico confronto a distanza: 27p, 7r, 4a, 1s, 9/15 dal campo compreso un bel 3/4 da 3 e 5/5 ai liberi, partendo dalla panca.
Anche lì...Toronto nel 2003, il draft dello sbavo, sceglie Bosh. Nel 2004 tenta di affiancargli un lungo, Araujo. E va beh ci hai provato, anno sfigato, anche se subito dopo ha scelto Phila....Iguodala
Nel 2005 chi prendi? Villanueva! Un'altra PF! Ok era il meglio disponibile alla 7 e azzardi non se ne possono fare troppi dopo la figuraccia dell'anno prima. Riesci a fare convivere lui e Bosh, adattando Charlie a SF, che gioca pure bene, però non vinci una ceppa, tanto che ti sorride il culo quando ti arriva dal cielo la prima scelta.
TA-DA! Colpo di genio! Bargnani! Un'altra PF! Però questo è alto, magari lo gonfiamo un po' e lo facciamo giocare centro! Tradato Charlie, arrivato Ford, rinnegato dopo un anno e mezzo, per un'ALTRA PF, che ad Indiana usavano come C solo per mancanza di alternative!
Ma ai Raptors si fanno le pippe sui poster sul libro "the biggest power forward in nba history"?
Anche lì...Toronto nel 2003, il draft dello sbavo, sceglie Bosh. Nel 2004 tenta di affiancargli un lungo, Araujo. E va beh ci hai provato, anno sfigato, anche se subito dopo ha scelto Phila....Iguodala
Nel 2005 chi prendi? Villanueva! Un'altra PF! Ok era il meglio disponibile alla 7 e azzardi non se ne possono fare troppi dopo la figuraccia dell'anno prima. Riesci a fare convivere lui e Bosh, adattando Charlie a SF, che gioca pure bene, però non vinci una ceppa, tanto che ti sorride il culo quando ti arriva dal cielo la prima scelta.
TA-DA! Colpo di genio! Bargnani! Un'altra PF! Però questo è alto, magari lo gonfiamo un po' e lo facciamo giocare centro! Tradato Charlie, arrivato Ford, rinnegato dopo un anno e mezzo, per un'ALTRA PF, che ad Indiana usavano come C solo per mancanza di alternative!
Ma ai Raptors si fanno le pippe sui poster sul libro "the biggest power forward in nba history"?
no no
mi sembra si a la riedizione di the biggest center in nba history
editore seattle autore supersonics
non mi funziona il punto interrogativo :muro:
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 23:08
no no
mi sembra si a la riedizione di the biggest center in nba history
editore seattle autore supersonics
non mi funziona il punto interrogativo :muro:
guarda che ho già sparlato di Seattle, aggiornati :O
guarda che ho già sparlato di Seattle, aggiornati :O
cattipvoppppppppppp :read:
meprpda diopppppppppppp tastipeprpa
cipopep mip scrpivpwep copsipp
la non mi funziona ma arte da sol
intendo che non mi funziona la lettera doo la o ero in alcuni casi arte da sola
da oggi * indica la la lettera doo la o
manurosso87
08-01-2009, 23:15
:help: sembra l'alfabeto degli ubriachi!
AtuttaBIRRA!
08-01-2009, 23:16
facciamo che non scrivi finchè non la cambi :O
facciamo che non scrivi finchè non la cambi :O
domani ne rubo una sul lvoro o com*ro una nuova
:asd: paura che se sei su un cornicione venga a darti una pacca sulla spalla??! :D
dove posso vedere la partita denver pistons?
sui soliti siti nn ho trovato niente :muro:
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 17:27
Sentite questa :D
Portland ha mandato una comunicazione alle altre 29 franchigie NBA, chiedendo di non tesserare Darius Miles. In pratica se gioca altre solo due partite, i Blazers devono pagargli il contratto anche per i prossimi due anni.
Una spiegazione valida, l'ha data un utente su playit
Darius Miles era un giocatore, peraltro abbastanza valido, dei Portland Trail Blazers. Nella stagione 2005-06 ha subito un grave infortunio, che i medici gli hanno diagnosticato come "di fine carriera". Difatti non ha mai più giocato fino all'inizio di quest'anno..
Ovviamente Miles aveva un contratto con Portland, perchè era un normale giocatore. In base a una regola NBA, quando un tuo giocatore subisce un "infortunio di fine carriera", per non essere danneggiato in modo spropositato (giocatore perso+contratto ancora vigente), puoi non fartelo pesare sul cap, e così è stato. Questa regola ha una postilla: se in qualsiasi momento avviene un miracolo, il giocatore ritorna in attività e gioca un certo numero minimo di partite, la squadra che aveva detratto il peso del suo contratto dal cap, deve recuperarlo.
Allora? scommettiamo su chi lo firma? :D
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 17:28
Picard alla fine hanno disposto per farci rigiocare la partita. Che ingiustizia, io so già che la perdiamo. Sicuro :(
Cmq mi sa che proviamo a fare ricorso
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 17:37
Molto interessanti gli highlight di Andrea contro i Wizards
http://www.youtube.com/watch?v=5VPAHS7oWFE&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11137.1380
Portland ha mandato una comunicazione alle altre 29 franchigie NBA, chiedendo di non tesserare Darius Miles. In pratica se gioca altre solo due partite, i Blazers devono pagargli il contratto anche per i prossimi due anni.
Una spiegazione valida, l'ha data un utente su playit
Allora? scommettiamo su chi lo firma? :D
mahahha, un altro buon motivo per prender miles:D
cmq, come si è infortunato?
edit: è questo? http://www.youtube.com/watch?v=yTxoKFLbvlM
Indovinate chi sono stati i primi a prenderlo ad inizio stagione!
I Boston Celtics, la squadra più antipatica della lega! Veramente atragon, state sorpassando San Antonio! :D
Però i Blazers se lo meritano...Ma dai, come si può inviare una lettera agli altri per dire di non prenderlo?
Molto interessanti gli highlight di Andrea contro i Wizards
http://www.youtube.com/watch?v=5VPAHS7oWFE&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11137.1380
[Lele mode al contrario ON]
Eh, vedete, chissà perchè quando fa una partita di merda tutti qui a criticarlo, poi fa partite come quelle e nessuno dice niente!
Ci sono stati momenti della stagione in cui ho dovuto ammettere che le sue prestazioni facevano pena, ma adesso non si può dire niente, sta giocando bene!
Ma qua sempre tutti a sottolineare solo le prestazioni negative...
[Lele mode al contrario OFF]
:D :Prrr:
L-Magic, d'io Mago, rispondi a sto pvt!
:p
non ho visto bargnani ieri,dopo guardo.ma mi piace piu giudicare una parttia intera come l'altro gg
cmq miles ha appena giocato 2 partite...quindi portland è gia inculata
brutus89
09-01-2009, 20:22
Lele mi credi se ti dico che è stata un'ottima prestazione di Bargnani? :D
Ho visto il primo quarto soltanto della partita ma l'atteggiamento era quello giusto ed è questo quello che voglio vedere. Poi dal video avete visto come ha variato le sue azioni offensive?
Bene così!
Lele mi credi se ti dico che è stata un'ottima prestazione di Bargnani? :D
Ho visto il primo quarto soltanto della partita ma l'atteggiamento era quello giusto ed è questo quello che voglio vedere. Poi dal video avete visto come ha variato le sue azioni offensive?
Bene così!
a te forse posso pure un po' crederti!!:asd:
cmq su bargnani si e gia detto,troppa incostanza in 3 anni,quindi il mio parere attuale lo sapete già e dopo 3 anni ci vogliono 10-15 parttuie consecutive fatte bene per cambiare idea
ah bene,non intendo per forza 20 punti,ma come l'altra che ho visto nonostante le cifre positive non mi è piaciuto
a me interessa l'attegiamento oltre ovviamente a tutto il resto
I Boston Celtics, la squadra più antipatica della lega! Veramente atragon, state sorpassando San Antonio! :D
Però i Blazers se lo meritano...Ma dai, come si può inviare una lettera agli altri per dire di non prenderlo?
Beh, antipatici si ma forse non per questa cosa.. caso mai Portland, anche se comprensibilmente, non è che si sia coperta di gloria da un punto di vista morale, Se Miles può giocare è giusto che giochi, non è che stato fermo perchè ha rapinato una banca o sequestrato un minore....
Io invece ho letto che Portland ha addirittura minacciato azioni legali su chi lo tessera', visto che il contratto pesera' 18 milioni di $ per questa e la prossima stagione, costringendo i Blazers a pagare la luxury tax.
La NBA indaga per evitare manovre oscure...
Picard alla fine hanno disposto per farci rigiocare la partita. Che ingiustizia, io so già che la perdiamo. Sicuro :(
Cmq mi sa che proviamo a fare ricorso
Ma che cavolata! Ma è serietà quella? Fate ricorso alla grande....:mad:
pazza_inter
09-01-2009, 23:31
qua il caro coach peterson spiega tutto alla pefezione: se Miles gioca altre 2 partite, portland deve pagare la luxury tax (che è monopoli? :confused: ) e tutte quelle che non superano quel limite ricevono 250.000 $... a voi la scelta :asd:
http://it.nba.com/News/tabid/57/newsid414/462/Milesgate/Default.aspx
pazza_inter
09-01-2009, 23:38
Ah, naturalmente ditemi se non devo imbiancare casa dopo l'azione di Manu a 1.15 circa :cool:
http://it.nba.com/VideoGalleryPlayer/TabId/81/VideoId/309/NBA-NEWS-SAS-V-LAC-10684.aspx
qua il caro coach peterson spiega tutto alla pefezione: se Miles gioca altre 2 partite, portland deve pagare la luxury tax (che è monopoli? :confused: ) e tutte quelle che non superano quel limite ricevono 250.000 $... a voi la scelta :asd:
Direi che la parola definitiva la mette il buon Dan alla fine del suo articolo: la norma è sbagliata perchè alla fin fine ha generato questo mostro e mette da una parte Portland in balia delle altre squadre costringendola ad una patetica minaccia assurda nella forma e inutile nella sostanza (anche se trattandosi di States nulla è scontato) dall'altra il giocatore che si vede sovrastato da un'onda gigantesca che tutto sommato non ha fatto per provocare se non volendo continuare a fare il proprio attuale mestiere. Il ciccione occhialuto deve dimostrare di saper dedicare un po' del tempo che riserva al conteggio degli utili della sua "azienda" alla risoluzione di un caso spinoso dai risvolti legali, pratici e umani quantomeno grotteschi.
P.S. in Italia la risolveremmo con un bel plus sottobanco a Miles per farsi un paio di stagioni nei tornei di Poker....
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 23:44
i Celtics non l'han mai fatto giocare però, i Grizzlies si
http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_Salary_Cap#Luxury_tax
Ah, naturalmente ditemi se non devo imbiancare casa dopo l'azione di Manu a 1.15 circa :cool:
http://it.nba.com/VideoGalleryPlayer/TabId/81/VideoId/309/NBA-NEWS-SAS-V-LAC-10684.aspx
Si però a sto punto i tifosi di MJ avrebbero dovuto far fuori due o tre piselli a stagione :p
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 23:50
Ma che cavolata! Ma è serietà quella? Fate ricorso alla grande....:mad:
Ma sai tanto, noi siamo solo dei poveri sfigati di prima divisione, chissenefrega di dare un giudizio corretto, la fanno rigiocare e basta. E questo AD UN MESE di distanza.
Chissenefrega se per essere presente a quella partita ho avuto uno scazzo pesante con la donna, chissenefrega se per me e molti miei compagni era la partita LA partita dell'anno, un -30 da vendicare dall'anno scorso, chissenefrega se, puttana troia, per una volta avevo giocato come Dio comanda.
Ma che cagasse blu domani il giudice sportivo :(
AtuttaBIRRA!
09-01-2009, 23:55
Ah, costo del ricorso 85-100eur e va presentato entro 24 ore. Loro ci mettono un mese, tu devi fare ricorso in 24 ore, roba che se sei via 1 giorno e non leggi la mail ti sei giocato il reclamo.
Ma sai tanto, noi siamo solo dei poveri sfigati di prima divisione, chissenefrega di dare un giudizio corretto, la fanno rigiocare e basta. E questo AD UN MESE di distanza.
Chissenefrega se per essere presente a quella partita ho avuto uno scazzo pesante con la donna, chissenefrega se per me e molti miei compagni era la partita LA partita dell'anno, un -30 da vendicare dall'anno scorso, chissenefrega se, puttana troia, per una volta avevo giocato come Dio comanda.
Ma che cagasse blu domani il giudice sportivo :(
Pure quello..... :rolleyes:
a parte tutto però cose del genere a volte ti fanno venire voglia di mandare a f@nculo tutto....
Pure quello..... :rolleyes:
a parte tutto però cose del genere a volte ti fanno venire voglia di mandare a f@nculo tutto....
FANCULO tutto o fanculo alla donna?:asd:
FANCULO tutto o fanculo alla donna?:asd:
Beh lì x lì magari... ma poi :vicini: (lasciamo stare l'icona del porcello, pls)
Magic 52
Hawks 18
dopo 17 minuti di gioco... :asd:
Il Mago c'e'anche stasera...
Blindman
10-01-2009, 03:17
21 per il mago anche stasera.....boh....non diciamo niente...ma sono quasi 22 di media nelle ultime 6 da quando è partito titolare al posto di J.O. ...non credo abbia mai infilato un filotto del genere...
manurosso87
10-01-2009, 07:29
E intanto...
Cleveland-Boston 98-83
38 x l'uomo crabdribble :asd:
Antonio Avitabile
10-01-2009, 08:02
Stiamo emulando i Warriors!
Per chi riesce a vedere le partite:
1) Testa? (strano quello che non ci manca è l'esperienza)
2) Forma? (scicchiolii da senescenza?)
3) Chimica?
PS ma i Celtics giocavano in maglia bianca a Cleveland?
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 08:30
I Cavs hanno usato una maglia Retrò, probabilmente è per quello ;)
Antonio Avitabile
10-01-2009, 08:32
Beh forse allora i Celtics pensavano di giocare in casa e sono stato smontati dal tifo avverso imprevisto. :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 08:53
Interessante trasmissione radiofonica, con ospite Buffa
http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/090109-a-tempo-di-sport.mp3
Stiamo emulando i Warriors!
Per chi riesce a vedere le partite:
1) Testa? (strano quello che non ci manca è l'esperienza)
2) Forma? (scicchiolii da senescenza?)
3) Chimica?
La 2. Con i big tutti over 30 non si può pensare di giocare sempre in un certo modo. E, a parte Pierce (a volte), non abbiamo in 40ellista che magari ti toglie le castagne dal fuoco. D'altronde si sapeva in anticipo che, tra una stagione, avremo la squadra da rifondare totalmente.
Shaq 25p + 10r in 27m.... e soprattutto 7/7 ai liberi :eek:
Cavs e Orlando sono in questo momento le 2 squadre più in forma della lega.
I Cavs, in particolare (Orlando è micidiale ma ogni tanto si imbarca), hanno raggiunto un equilibrio stupefacente, dove il Mostro comanda ma non domina: i suoi sudditi ascoltano rispettosi ma non si limitano a fare il compitino, sanno che se giocano senza paura a Est quest'anno può esserci una grande meta dietro l'angolo.
Sarà durissima farli fuori, ma proprio un incubo.
Per tutti, Lakers e Spurs compresi.
Non sono più quelli di 2 anni fa che si schiantarono in texas.
Mo Williams e la grande crescita di Delonte West danno sostanza dietro, e poi diciamolo che Lebron James vale almeno 2 giocatori avversari...
Wade ci consegna la vittoria che ci tiene sul 55%.
Altri 41 più il solito pacco di assist, recuperi, rimbalzi e stoppate.
Moooolto bene Beasley, che pare aver capito la lezione di Spoelstra.
23p + 10r è un bell'andare (anche 2 triple).
Nelle ultime gare ha quasi sempre fatto bene.
Cavs e Orlando sono in questo momento le 2 squadre più in forma della lega.
I Cavs, in particolare (Orlando è micidiale ma ogni tanto si imbarca), hanno raggiunto un equilibrio stupefacente, dove il Mostro comanda ma non domina: i suoi sudditi ascoltano rispettosi ma non si limitano a fare il compitino, sanno che se giocano senza paura a Est quest'anno può esserci una grande meta dietro l'angolo.
Sarà durissima farli fuori, ma proprio un incubo.
Per tutti, Lakers e Spurs compresi.
Non sono più quelli di 2 anni fa che si schiantarono in texas.
Mo Williams e la grande crescita di Delonte West danno sostanza dietro, e poi diciamolo che Lebron James vale almeno 2 giocatori avversari...
Wade ci consegna la vittoria che ci tiene sul 55%.
Altri 41 più il solito pacco di assist, recuperi, rimbalzi e stoppate.
Moooolto bene Beasley, che pare aver capito la lezione di Spoelstra.
23p + 10r è un bell'andare (anche 2 triple).
Nelle ultime gare ha quasi sempre fatto bene.
Tutto vero, importante il recupero mentale di Beasley, se definitivo, il pupo è un potenziale fuoriclasse, per il futuro. Si riapre la corsa per il ROY, visto che Oden è chiaramente in fase di convalescenza, Rose fa sempre bene ma ultimamente non incanta e Mayo comincia quel movimento ondivago che gli mi sembra si confaccia di più al suo modo di giocare.
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 09:18
e soprattutto 7/7 ai liberi :eek:
occazzo! :eek:
occazzo! :eek:
In pratica come lanciare 7 volte il peso esattamente nello stesso punto :asd:
powerslave
10-01-2009, 09:59
Sui cavs dico solo una cosa: rileggetevi il mio primo post di questa stagione:read:
:O *
*faccina supponente:O
cmq su bargnani si e gia detto,troppa incostanza in 3 anni,quindi il mio parere attuale lo sapete già e dopo 3 anni ci vogliono 10-15 parttuie consecutive fatte bene per cambiare idea
Ora che ci sono JO e Calderon fuori e che Parker gioca meno di Kapono il buon vecchio Bargnani ha a tutti gli effetti:
1) Un posto da titolare
2) Fiducia e tranquillità di non venir rispedito in panca alla prima cappella, anche se solo perchè l'alternativa sarebbe far giocare me :asd:
3) E' secondo violino, visto che apparte Bosh tutti gli altri titolari sono rotti/fuori forma
Ovvero esattamente le 3 cose che ho SEMPRE detto di cui aveva bisogno.
E fatalità che è successo?
Da quando ha ste 3 cose non ha sbagliato una partita!!!! Ma che strano!!!
Ma vuoi vedere che forse poi così tanto bene non lo gestivano??? E lele, non me ne fotte un cazzo se non sposterà mai niente (da quand'è che ha aperto una ditta di traslochi?) e me ne frega ancora meno se altri giocatori al posto suo non avrebbero bisogno di queste attenzioni.
Fatto sta che se lo gestisci bene Toronto ha 12 giocatori a referto. Se lo gestisci male Toronto ha 11 giocatori.
A me sembra che questo l'abbiate capito tutti tranne te, brutus, Mitchell, Triano e pochi altri :doh:
Non ti piace che sia così? E allora cazzo aspetti tre anni per farlo svalutare ben benino prima di tradarlo? :rolleyes:
PS: Le partite del prossimo futuro non contano, quindi se spadella le prossime 10 non varrà, sarà solo colpa della legge del clan :O
powerslave
10-01-2009, 10:04
Tutto vero, importante il recupero mentale di Beasley, se definitivo, il pupo è un potenziale fuoriclasse, per il futuro. Si riapre la corsa per il ROY, visto che Oden è chiaramente in fase di convalescenza, Rose fa sempre bene ma ultimamente non incanta e Mayo comincia quel movimento ondivago che gli mi sembra si confaccia di più al suo modo di giocare.
ma dico un eresia se metto nella corsa per il roy anche Mario Chalmers?
Per niente, anzi qualche settimana fa ho detto che era una vergogna metterlo dietro a Beasley nei Rookie Rankings, visto che sta giocando di più e meglio del compagno di squadra.
Io al momento lo vedo tranquillamente sul podio, anche perchè diversamente dagli altri ha un compagno di squadra (Wade) che inevitabilmente e più che comprensibilmente finisce per rubargli molti possessi abbassandogli notevolmente delle cifre comunque più che valide ;)
brutus89
10-01-2009, 10:28
Forse mi sono spiegato male nei miei post, ma diablix io sono d'accordo con te che Bargnani può fare tranquillamente la seconda opzione offensiva a Toronto, soprattutto adesso senza JO.
Adesso, per come gioca, merita fiducia, perchè ha un atteggiamento positivo, ed è quello che mi ha fatto sempre incazzare di lui. Perchè se gioca con l'atteggiamento giusto allora è un eccellente giocatore, se non gioca con la voglia giusta allora è da rispedire in panca.
E lui non gioca con la voglia giusta se parte dalla panca o meno, perchè all'inizio della stagione partiva dalla panca e giocava con la grinta giusta, quindi non è questione di quintetto base o sesto uomo.
Inoltre ho aggiunto tempo fa che ha bisogno di migliorare mentalmente, e secondo me può farcela.
Ora che ci sono JO e Calderon fuori e che Parker gioca meno di Kapono il buon vecchio Bargnani ha a tutti gli effetti:
1) Un posto da titolare
2) Fiducia e tranquillità di non venir rispedito in panca alla prima cappella, anche se solo perchè l'alternativa sarebbe far giocare me :asd:
3) E' secondo violino, visto che apparte Bosh tutti gli altri titolari sono rotti/fuori forma
Ma vuoi vedere che forse poi così tanto bene non lo gestivano??? E lele, non me ne fotte un cazzo se non sposterà mai niente (da quand'è che ha aperto una ditta di traslochi?) e me ne frega ancora meno se altri giocatori al posto suo non avrebbero bisogno di queste attenzioni.
Fatto sta che se lo gestisci bene Toronto ha 12 giocatori a referto. Se lo gestisci male Toronto ha 11 giocatori.
A me sembra che questo l'abbiate capito tutti tranne te, brutus, Mitchell, Triano e pochi altri :doh:
Non ti piace che sia così? E allora cazzo aspetti tre anni per farlo svalutare ben benino prima di tradarlo? :rolleyes:
PS: Le partite del prossimo futuro non contano, quindi se spadella le prossime 10 non varrà, sarà solo colpa della legge del clan :O
NON MI sembra stia usando toni molto pacati,e non comprendo il motivo
non ho intenzione di rispondere anche perchè direi le solite cose,ti invito solo a tranquilizzarti...
mi fa piacere solo che tu e qualcun altro capite piu di mitchell e triano,mi chiedo quindi cosa fate su questo forum
mi fa piacere solo che tu e qualcun altro capite piu di mitchell e triano,mi chiedo quindi cosa fate su questo forum
Mai preteso di essere degno di essere un bravo allenatore, anzi non ho mai preteso di essere un allenatore.
Se reputo che Mitchell e Triano non ne siano degni quindi non è per merito mio, ma per palese e manifesto demerito loro.
E i fatti mi cosano, il primo è stato felicemente silurato a furor di popolo, il secondo è già scritto che lo seguirà questa estate :D
E non metto neanche in dubbio che Bargnani abbia la sua buona parte di colpa, basta confrontarlo con Belinelli che è suo coetaneo e connazionale, per capire che di carattere sono due persone agli opposti. Così come è evidente che in ambito NBA la testa di Marco è sembrata immensamente superiore a quella di Andrea, almeno fino ad ora.
Ma sai qual è il problema? Il problema è che Bargnani è un ragazzo di 23 anni che vive in quel mondo da 2 e qualcosa. I suoi allenatori sono stati uomini adulti, che hanno vissuto in quel mondo (e con ruoli diversi) per più anni di quanti non ne abbia compiuti lui. Non solo, a tutti gli effetti lui è l'allievo e loro i suoi maestri. E quando l'allievo fallisce, il maestro non è MAI, e ribadisco MAI, incolpevole. Per quanto mi riguarda se Bargnani continua sempre a fare gli stessi errori la colpa maggiore è di chi avrebbe dovuto farglielo capire e ancora non c'è riuscito. Ma questo non perchè si chiama Bargnani, perchè lo stesso vale per i vari Milicic, Olokwandi, Kwame Brown e chi più ne ha più ne metta.
E non ditemi che non è vero, perchè Bynum non è niente di più e niente di meno di un Kwame Brown fortunato (detto da tifoso dei Lakers), che dalla sua ha avuto la fortuna di trovare una franchigia seria che l'ha gestito e allenato molto meglio di quanto i Wizards non abbiano fatto con Brown. Anche perchè nella NBA sono entrambe arrivati troppo rozzi e troppo presto.. e neppure Bynum di carattere ricorda il peggior Garnett..
Magari a parti invertite Brown avrebbe fatto ugualmente schifo, chi lo sa. Ma sono abbastanza sicuro che se Bynum fosse finito in tante altre franchigie ora non sarebbe considerato uno dei migliori centri della lega..
io per il ROY premierei Beasley subito solo perchè per talento è una spanna sopra tutti gli altri...
Interessante trasmissione radiofonica, con ospite Buffa
http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/090109-a-tempo-di-sport.mp3
stavo per segnalarla io.. ieri me ne sono sentito un pezzo in macchina. moolto carina. e anche le altre vole gli ospiti sono interessanti.
Invece Ieri notte ho visto quasi tutto il secondo tempo di Toronto. mi hanno impressionato soprattutto 2 cose:
1- Memphis non difende un cazzo
2- Memphis non difende un cazzo
2 e mezzo - Gasol "difende" come il fratello :asd:
La terza cosa che mi ha impressionato è stato un Bosh che faceva letteralmete quello che voleva.
bene il mago, che si è preso un sacco di tiri non contestati. e non solo perché Memphis non difende un cazzo, ma anche perché ci sono dei movimenti ben studiati per portarlo al tiro. Insomma valutazione positiva, ma voglio vederlo nelle partite in cui questi open look non li troverà. in fondo che tirasse bene lo sappiamo già :D
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 11:28
Sui cavs dico solo una cosa: rileggetevi il mio primo post di questa stagione:read:
:O *
*faccina supponente:O
Lo dico? In un'ipotetica finale Lakers-Cavs, probabilmente tiferei Lakers :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 11:30
io per il ROY premierei Beasley subito solo perchè per talento è una spanna sopra tutti gli altri...
Sei giovane e imparerai che il talento non basta :O
Anzi, lo spreco di talento andrebbe punito con la morte :O
Sei giovane e imparerai che il talento non basta :O
Anzi, lo spreco di talento andrebbe punito con la morte :O
questo è vero infatti l'avevo detto qualche pagina fa su Gerald Green,
però Beasley imho ha qualcosa di speciale anche se è un lasaron ;)
AtuttaBIRRA!
10-01-2009, 11:50
Succo di Buffa
-(Su Pierce) Il suo allenatore al college Roy Williams si metteva nelle sue mani ma era anche il primo a mandarlo fuori dall'allenamento dopo 5 minuti per: eccesso di faccia di chi è venuto a farci un favore...
-(Su Rondo) ...il tutto è completato da Garnett che dice:
"Ah, piglio pochi rimbalzi!???? ...e grazie, li piglia tutti lui..."
-(Su Lakers-Barcellona) ...dopo la partita tutti da Petro, ecco buon posto per andare a Los Angeles, Manhattan Beach Blvd. bel posticino, taverna greca ma messa giù come dio comanda...
Cena (tutti presenti), dopodiché si finisce nel lounge per un implacabile Karaoke. Conducono la serata Pau Gasol (diciamo così) eroe dei due mondi, quello catalano e quello angelino e Vujacic, eroe di un mondo solo, il suo...
Prende in mano il microfono Vujacic e scatta l'impossibile, eh mbeh..., Toto Cutugno con Bryant: "Bravo!!", sì e certo... Bryant è cresciuto nell'Italia degli anni '80 e '90 e Toto lo conosce, però Vujacic dopo aver voluto vincere, vuole stravincere...
Jackson chiede a Bryant: "Cos è che sta cantando?"
"Poi ti spiego, Coach..."
Qui parte invece un micidiale: "Marina, Marina, Marina... ti voglio al più presto sposar...."
Jackson chiama Petro e fa: "Taxi!!! Grazie!!"
Autostrada, la 405, San Diego Freeway esce a Marina...ma del Rey... casa sua!
-(Sul cross dall'angolo di Luke Walton) Un altro tiro così e il celeberrimo papà Bill, uno dei più grandi pivot di tutti i tempi, chiede la prova del DNA...!!!
-(Su TMC) ...ha un litro di benzina nel serbatoio, però mancano 3 chilometri al distributore...
-(Su Yao) ...avevano avuto una grande idea i dirigenti della squadra di pallanuoto che lo avevano fatto smettere di giocare a pallanuoto dove la partita finiva 50-1 con lui che toccava e segnava 40 gol, e i genitori dell'altra squadra che dicevano: non è regolare...!!!
-(Su CP3) Purtroppo è andata a metà agosto e non credo che tutti l'abbiate vista... c'è un'azione contro l'Australia, con lui con la maglia degli Stati Uniti dove ha fatto due crossover, quattro o cinque esitazioni di questo genere...
...gli Australiani sono andati da tutte le parti, hanno esplorato la periferia di Pechino finché lui si è trovato solo e ha appoggiato il più comodo dei layup.
-Michael Jordan tiene un camp dove... ci sono dirigenti d'industria che ti danno 5.000 dollari pur di fare uno contro uno contro Michael Jordan. E Michael ti fa giocare, ti fa fare due canestri e poi ti dice:
"You got mad skills man... sei fortissimo!" e intanto deng-deng-deng gli devi dare 5.000.....
-(Su Francis scelto da Vancouver) ...e non ho mai visto nessuno salire al podio con la faccia di:
" sì sì, m'hanno scelto ma... fai un attimo in fretta che io me ne vado, tanto qui non verrò mai..."
-Jack Nees è un arbitro di anni 71 che ha passato la sua carriera a riempir di tecnici Iverson e Wallace, pensa se ce l'ha tutti e due nella stessa squadra... quando vedono Nees i Pistons di adesso dicono:
"Vabbè pazienza... prossima partita!"
-(Su Detroit) ...e qua la nostalgia di Billups è fortissima. Siamo al "quando c'era lui..." non è detto che i treni arrivassero in orario però certamente era un'altra squadra.
-Vorrei ricordarvi che questa franchigia è riuscita a perdere Shaq per free agency. Non ha preso niente in cambio!!!
E quello che non viene detto a Orlando è che ci fu un sondaggio popolare dell'Orlando Sentinel, che fu sostanzialmente vinto dalla teoria: il Grassone via! Non serve a questa squadra. Sopravvalutato!
-Ad Orlando il due Otis Smith-Van Gundy ha imposto la regola benedettina dell'"ora et labora". Vuoi provare a mettere questa squadra a New York?
Dwight Howard parlerebbe da Times Square praticamente sul balcone come a Piazza Venezia, Nelson avrebbe il treno personale come Mao-Tse-Tung e una volta alla settimana si mangerebbe il kebab in onore di Turkoglu...
-(Su Sheed a Dwight Howard) ...hai l'impressione che il pulmino con cui lo porta a scuola da due anni sia ancora in attività?
-(Sui Pistons) La squadra è nervosina... da qualche parte si sta scapriolando Flip Saunders che dice:
"Aaaahhh, non era solo colpa mia eh..."
-Se pensate a quello che hanno fatto i Magic... hanno dato via McGrady per Steve Francis, che è come divorziare da Jessica Alba e sposare la Mazzamauro per come vedo io il mondo. Forse è più simpatica ma qualcosina lasci lì...
-(Sull'attacco Hornets) Non è la prima volta che vediamo quest'azione... Ok, buona la prima. Adesso la rifacciamo senza CP3... ah, non viene uguale?
-(Su Chris Paul) ...e sono il primo ad essere convinto che...: sei stato con le bionde tutta la vita poi quando arriva la mora di cui ti innamori all'inizio sei un po' scettico poi se ti innamori, ti innamori...
Io sono partito totale per questo qua...
-...e alla fine della stagione votano Camby come miglior difensore... Io, a tutti i giornalisti che votano Camby e non Artest, non Rasheed che tiene a zero canestri dal campo Howard per un tempo, gli farei recitare 3 Padre Nostro...
Ma com è possibile???
-...e Javaris Crittenton proprio cita Eminem: one shot, one opportunity. "Fammi gioca' una partita...!!!"
-(Su Chris Paul) ...nel frattempo Chandler una cosa deve fare. Fatti trovare al ferro che arriva la donazione non tassata eh...
Spettacolo...
Le metafore sulle donne però el gà nò de tucàle, ghè ol copirait! :O :D
No no, non la dici.
E' noto che io apprezzo moltissimo Chalmers, al punto che avevo detto che questo qui era un colpaccio clamoroso al secondo giro.
Ricorod anche quando mi avevano fatto osservare che avevo "overvoltato" Charlmers nel roster di nba live... :p
Beh, alla fine è infine sorto il nostro play del futuro, perchè mario sta benissimo in campo già adesso, con quella difesa sarà sempre una risorsa notevole, il tiro da tre non è continuissimo ma ha quella gran dote di metterla quando scotta (e comunque ha già segnato 53 triple col 36%, ovvero una percentuale alla Ray Allen attuale).
Soprattutto dimostra personalità e ultimamente ha mostrato decisi progressi nella penetrazione.
Giocare vicino a Wade può essere più facile ma bisogna anche non allontanarsi troppo dal suo livello, altrimenti sfiguri.
Lui non sfigura, ecco.
Grande Mario, continua così e fottitene se la nba ti snobba un po'.
Rose ha più talento e doti fisiche, però Chalmers ha due doti, difesa (soprattutto nel giocare sulle linee di passaggio) e sangue freddo, che nella nba sono fondamentali.
powerslave
10-01-2009, 12:14
Mai preteso di essere degno di essere un bravo allenatore, anzi non ho mai preteso di essere un allenatore.
Se reputo che Mitchell e Triano non ne siano degni quindi non è per merito mio, ma per palese e manifesto demerito loro.
E i fatti mi cosano, il primo è stato felicemente silurato a furor di popolo, il secondo è già scritto che lo seguirà questa estate :D
E non metto neanche in dubbio che Bargnani abbia la sua buona parte di colpa, basta confrontarlo con Belinelli che è suo coetaneo e connazionale, per capire che di carattere sono due persone agli opposti. Così come è evidente che in ambito NBA la testa di Marco è sembrata immensamente superiore a quella di Andrea, almeno fino ad ora.
Ma sai qual è il problema? Il problema è che Bargnani è un ragazzo di 23 anni che vive in quel mondo da 2 e qualcosa. I suoi allenatori sono stati uomini adulti, che hanno vissuto in quel mondo (e con ruoli diversi) per più anni di quanti non ne abbia compiuti lui. Non solo, a tutti gli effetti lui è l'allievo e loro i suoi maestri. E quando l'allievo fallisce, il maestro non è MAI, e ribadisco MAI, incolpevole. Per quanto mi riguarda se Bargnani continua sempre a fare gli stessi errori la colpa maggiore è di chi avrebbe dovuto farglielo capire e ancora non c'è riuscito. Ma questo non perchè si chiama Bargnani, perchè lo stesso vale per i vari Milicic, Olokwandi, Kwame Brown e chi più ne ha più ne metta.
E non ditemi che non è vero, perchè Bynum non è niente di più e niente di meno di un Kwame Brown fortunato (detto da tifoso dei Lakers), che dalla sua ha avuto la fortuna di trovare una franchigia seria che l'ha gestito e allenato molto meglio di quanto i Wizards non abbiano fatto con Brown. Anche perchè nella NBA sono entrambe arrivati troppo rozzi e troppo presto.. e neppure Bynum di carattere ricorda il peggior Garnett..
Magari a parti invertite Brown avrebbe fatto ugualmente schifo, chi lo sa. Ma sono abbastanza sicuro che se Bynum fosse finito in tante altre franchigie ora non sarebbe considerato uno dei migliori centri della lega..
Sull'ultima parte non sono tanto d'accordo.
1)kwame era na merda,non è questione di dove è capitato.E' proprio che nun ia fa. Chi fa il paragone tra Bargnani e Kwame credo che sappia che è un iperbole e niente più.
2)Bynum imho non è uno tra i centri più forti della lega e chi lo considera tale sbaglia e di grosso.
Sul fatto che bynum da un altra parte avrebbe pouto fare tranquillamente una brutta fine invece sono d'accordissimo.
powerslave
10-01-2009, 12:19
No no, non la dici.
E' noto che io apprezzo moltissimo Chalmers, al punto che avevo detto che questo qui era un colpaccio clamoroso al secondo giro.
Ricorod anche quando mi avevano fatto osservare che avevo "overvoltato" Charlmers nel roster di nba live... :p
Beh, alla fine è infine sorto il nostro play del futuro, perchè mario sta benissimo in campo già adesso, con quella difesa sarà sempre una risorsa notevole, il tiro da tre non è continuissimo ma ha quella gran dote di metterla quando scotta (e comunque ha già segnato 53 triple col 36%, ovvero una percentuale alla Ray Allen attuale).
Soprattutto dimostra personalità e ultimamente ha mostrato decisi progressi nella penetrazione.
Giocare vicino a Wade può essere più facile ma bisogna anche non allontanarsi troppo dal suo livello, altrimenti sfiguri.
Lui non sfigura, ecco.
Grande Mario, continua così e fottitene se la nba ti snobba un po'.
Rose ha più talento e doti fisiche, però Chalmers ha due doti, difesa (soprattutto nel giocare sulle linee di passaggio) e sangue freddo, che nella nba sono fondamentali.
A me ricorda,ma con maggior talento, un giocatore che ho apprezzato moltissimo a suo tempo,ovvero quello Snow che fu determinante nell'epopea di Iverson e dei 76ers.
Sa stare al suo posto,difende benissimo sulla palla,ha le mani velocissime e lava i panni sporchi della sua superstar.Inoltre non vedo cosa ci sia da lamentarsi delle sue percentuali da tre.
Infatti, infatti.
Io lo considero un bel tiratore.
Era il venerabile duo (Tranquillo, più che altro) che diceva che doveva migliorare al tiro.
Sì, vero, il paragone con Snow ci sta eccome.
Vediamo un po' come evolve il ragazzo... di sicuro è uno dei più clamorosi steal of the draft degli ultimi 10 anni.
Ma a dire il vero io trovo un sacco di giocatori davvero bravi e promettenti anche a livelli piuttosto alti in questo draft.
Non facciamoci ingannare dalle cifre che in alcuni casi non sono clamorose perchè il rookie non è titolare o gioca in grande squadra o viceversa in squadra disastrata.
Vi faccio un po' di nomi di gente che sto seguendo:
George Hill - SAS. Beh, gli Spurs non hanno preso Chalmers, però prendendo questo cerbiatto hanno salvato in corner il loro draft. A me piace moltissimo questo play dal dinamismo eccezionale e dal coraggio leonino. Grandi doti fisiche pur senza essere un muscolare, ma anche un tiro da tre che alla scuola texana sta diventando molto buono. E' già il vice Parker e secondo me diventerà un giocatore importante per gli Spurs. Ottimo.
Eric Gordon - LAC Attaccante sopraffino e variegato, fossi in Boston lo terrei d'occhio per il dopo Allen. Altro tipo di personalità come Hill e Chalmers, non escludo che se resta ai Clippers (magari senza il barone) non diventi un potenziale candidato al titolo di capocannoniere. Ha appena fatto 20 anni, e le ultime 5 gare recitano: 21, 31, 32, 21, 15. Sticazzi. Per conto mio nella gara per il ROY ci sta anche lui.
Kevin Love - MIN Altro mio pallino. Inizio stagione difficile, per non dire pessimo. Nessun feeling col coach (poi allontanato, ora MCHale lo fa sempre partire dalla panca ma gli dà spazio soprattutto come centro di backup e per qualche minuto d'appoggio a Jefferson. E i risultati (e i rimbalzi presi) fioccano. Sta a 8 rimbalzi di media pur giocando solo 22 minuti.. ha fatto gare da 18p+12r o da 15p+16r... insomma, il bestione dalla mano d'oro c'è e nella nba ci sta nonostante rimanga quasi un giocatore anni 70 per le doti atletiche. Dategli 2-3 anni e poi questo è pronto per fare il gregario di lusso in una squadra da anello.
Marreese Speights - PHI e Jason Thompson - SAC Talenti multiformi, magari non clamorosi ma sicuramente bei tipi da plasmare. Non male, non male...
Poi McGee e Randolph, oscurati dai coach ma carne di lusso, Brandon Rush che sta facendo benino, Batum, Courtney Lee, Lopez bene (anche meglio di quel che pensavo), Arthur e Hibbert che pian piano arriveranno... e manca ancora il Gallo e Bayless, talentone almeno pari a Gordon.
Ecco, notate che non ho citato le prime 4 chiamate.
Insomma, dopo l'inarrivabile draft del 2003 (inarrivabile perchè due fenomeni come Lebron e Dwyane era un bel po' che non ne uscivano) c'è sicuramente questo nel decennio, e magari alla fine come numero saranno ancor più i figli del 2008 a diventare qualcuno.
Tieni presente che, in termini di talento Rose non è da sottovalutare... e gioca in un ruolo preciso e complicato come quello del play mentre Beasley si muove in quella strana ammucchiata di ali alette e alucce difficile da definire. Certo in Beasley si vede chiaramente qualche cosa di diverso che peraltro bisogna vedere dove andrà a parare.... e sono curioso di capire se andrà marcare i Duncan o i Lebron.
Assolutamente è entrato di prepotenza nel giochino.... e, tutto sommato, magari non come vincente, visto il disastro dei risultati di franchigia, ma come piazzato di lusso non escluderei nemmeno Westbrook.
1) Un posto da titolare
Premesso che, per ora, ha giocato 3 partite (facilotte) buone dopo una dozzina inguardabili, sicuramente nelle condizioni giuste, dimostra di essere un fattore, almeno offensivamente. Lunghi che tirano così ce ne sono davvero pochi, pur tenendo presente che lui stesso ha riconosciuto di aver scoccato molti tiri comodi, per trovare un 2.05+ con un piazzato che gli stia davanti mi viene in mente solo Kukoc, al momento. Detto questo bisogna capire cosa questo significa sul Bargnani giocatore...per me il giudizio resta assolutamente sospeso, poi ognuno valuta come meglio ritiene, ovvio.
Sull'ultima parte non sono tanto d'accordo.
1)kwame era na merda,non è questione di dove è capitato.E' proprio che nun ia fa. Chi fa il paragone tra Bargnani e Kwame credo che sappia che è un iperbole e niente più.
2)Bynum imho non è uno tra i centri più forti della lega e chi lo considera tale sbaglia e di grosso.
Sul fatto che bynum da un altra parte avrebbe pouto fare tranquillamente una brutta fine invece sono d'accordissimo.
1) Dipende... Kwame Brown era un super atleta di 2.11 che avrebbe avuto bisogno di tante cose: di 2 o meglio 3 anni di college con un sergente di ferro di carisma, uno tipo il Knight dei tempi d'oro, di non passare per il cocco di MJ, di non infortunarsi al primo anno.... ha prevalso la sua indole e la sua poca voglia di migliorarsi.... un diamante, vero, rimasto grezzo e sporco.
2) ora come ora è uno dei tanti 2.13 senza infamia e senza lode.... lo scorso anno l'ho visto molto meglio, pur con una pessima attitudine in difesa, in attacco faceva vedere delle buone iniziative e sotto le plance era comunque una presenza. Questa estate dicono abbia lavorato con Kareem, non so però a fare che cosa, sicuramente in rapporto con il coach non è ottimale, forse si è un po' montato la testa... boh.
3) Vero al 100%.
Finalmente il mio ragazzo mi sta dando qualche soddisfazione!
Sembra che la sua stagione sia iniziata poco + di 2 settimane fa...invece e'qui da 3 anni!!!
Paradossalmente (come gia'detto da altri) la perdita di alcune pedine hanno agevolato la crescita e l'inserimento del Mago. Se fosse solo questo il problema, allora siamo a cavallo!
Dunque auguriamoci che sia cosi, per vedere un Bargnani sempre migliore. Se il ragazzo continua con questa fiducia e convinzione, io non mi stupirei di vedergli fare qualcosa alla Nowitzki.... (tanto fede non legge...:D)
Forza Andrea, alla faccia di chi ti vuole male!!!
Intanto la partita di domani coi Celtics sara'davvero interessante....stanno perdendo un po con tutti, se avessero un'altra cadutina in Canada per i Raptors potrebbe essere la svolta della stagione. Vediamo anche come questo Mago si battera'contro i lunghi di Boston. Secondo me lui e Garnett si beccherano un tecnico per sportellate...in fondo anche con Carter si e'beccato + volte....
Cmq, a un terzo di stagione passato, si può provare a fare un sondaggino:
MVP : Lebron
ROY : Rose
MIP : Devin Harris
Difensore dell'anno : J.R. Giddens
Steal fo the draft: Chalmers
Squadra rivelazione: difficile... forse Atlanta, nonostante il disastro di ieri
Squadra delusione: Golden State
COY : boh...Woodson?
Giocatore più deludente: con tutte le scusanti del caso, per me Oden
Giddens, eheheh... :D
In effetti, come non fa giocare i propri minuti lui, non lo fa nessuno.
Grandissimo cancellatore!
Nota per i miei amici Fede e ATB: ragazzi, vi adoro, però dovete mettervi in testa che questo sprezzo per LBJ non s'ha da fare.
LBJ è una roba mai vista.
La montatura mediatica l'ha già fatto MVP, ma francamente non c'è nulla di sbagliato in ciò, anche per chi come me pensa che Wade meriti altrettanto.
Per me Lebron è persino più forte di Jordan, alla stessa età.
Io Jordan l'ho visto e a 24 anni non era così.
Questo è un uomo che, fra le altre mille cose che fa, ti prende i campioni nba in carica - in una gara con tensione da playoffs - e letteralmente la riduce in poltiglia quasi da solo.
Non oso pensare cosa succederà nei playoffs, come dicevo qualche giorno fa Boston avrà contro TUTTI, e se i Cavs vincono la regular season secondo me hanno la finale assicurata perchè la Quicken Loans è un forte.
Detto questo, KG e Pierce prima di uscire sconfitti secondo me una rissa con Lebron, Varejao e Big Ben la tirano assieme.
MVP: Chris Paul. Anche se è scritto che lo daranno a Lebron. Non che sia una bestemmia, anzi, però CP3 mi piace troppo :D
ROY: Rose
MIP: Belinelli e non perchè è italiano, l'anno scorso era un fantasma, ora ha tantissima concorrenza e nonostante tutto da quando è titolare è costante in doppia cifra, ha fatto delle gran belle giocate e più di un ventello. Inoltre Harris si era capito che era un bel giocatore anche l'anno scorso. Vedere l'entusiasmo di fede quando i Mavs l'han ceduto ;)
Ovviamente se la Regular finisse ora... ad Aprile si vedrà, magari il Beli tornerà nel dimenticatoio..
Difensore dell'anno: sinceramente non saprei
Steal of the draft: Chalmers, soprattutto per la posizione nel draft
Squadra rivelazione: Milwaukee Bucks (Atlanta si sapeva che quest'anno era forte, specialmente dopo che han fatto una gran bella figura nei playoff dell'anno scorso, io i Bucks in corsa per i PO proprio non me li aspettavo)
Squadra delusione: Clippers. Pensavo a Houston, ma i Clippers sono veramente qualcosa di mostruoso.
COY: Boh
Giocatore più deludente: TMac. Confrontatelo con le cifre dell'anno scorso, è crollato in tutto. A questo aggiungete il record della sua franchigia...
pazza_inter
10-01-2009, 14:57
ma GSW lo sapevamo tutti che dopo quel mercato avrebbe fatto schifo! Semmai i Clippers dovrebbero vincere il premio, perchè hanno una squadra sulla carta da PO ed invece arrancano!
Infatti, infatti.
Io lo considero un bel tiratore.
Era il venerabile duo (Tranquillo, più che altro) che diceva che doveva migliorare al tiro.
Sì, vero, il paragone con Snow ci sta eccome.
Vediamo un po' come evolve il ragazzo... di sicuro è uno dei più clamorosi steal of the draft degli ultimi 10 anni.
Ma a dire il vero io trovo un sacco di giocatori davvero bravi e promettenti anche a livelli piuttosto alti in questo draft.
Non facciamoci ingannare dalle cifre che in alcuni casi non sono clamorose perchè il rookie non è titolare o gioca in grande squadra o viceversa in squadra disastrata.
Vi faccio un po' di nomi di gente che sto seguendo:
George Hill - SAS. Beh, gli Spurs non hanno preso Chalmers, però prendendo questo cerbiatto hanno salvato in corner il loro draft. A me piace moltissimo questo play dal dinamismo eccezionale e dal coraggio leonino. Grandi doti fisiche pur senza essere un muscolare, ma anche un tiro da tre che alla scuola texana sta diventando molto buono. E' già il vice Parker e secondo me diventerà un giocatore importante per gli Spurs. Ottimo.
Eric Gordon - LAC Attaccante sopraffino e variegato, fossi in Boston lo terrei d'occhio per il dopo Allen. Altro tipo di personalità come Hill e Chalmers, non escludo che se resta ai Clippers (magari senza il barone) non diventi un potenziale candidato al titolo di capocannoniere. Ha appena fatto 20 anni, e le ultime 5 gare recitano: 21, 31, 32, 21, 15. Sticazzi. Per conto mio nella gara per il ROY ci sta anche lui.
Kevin Love - MIN Altro mio pallino. Inizio stagione difficile, per non dire pessimo. Nessun feeling col coach (poi allontanato, ora MCHale lo fa sempre partire dalla panca ma gli dà spazio soprattutto come centro di backup e per qualche minuto d'appoggio a Jefferson. E i risultati (e i rimbalzi presi) fioccano. Sta a 8 rimbalzi di media pur giocando solo 22 minuti.. ha fatto gare da 18p+12r o da 15p+16r... insomma, il bestione dalla mano d'oro c'è e nella nba ci sta nonostante rimanga quasi un giocatore anni 70 per le doti atletiche. Dategli 2-3 anni e poi questo è pronto per fare il gregario di lusso in una squadra da anello.
Marreese Speights - PHI e Jason Thompson - SAC Talenti multiformi, magari non clamorosi ma sicuramente bei tipi da plasmare. Non male, non male...
Poi McGee e Randolph, oscurati dai coach ma carne di lusso, Brandon Rush che sta facendo benino, Batum, Courtney Lee, Lopez bene (anche meglio di quel che pensavo), Arthur e Hibbert che pian piano arriveranno... e manca ancora il Gallo e Bayless, talentone almeno pari a Gordon.
Ecco, notate che non ho citato le prime 4 chiamate.
Insomma, dopo l'inarrivabile draft del 2003 (inarrivabile perchè due fenomeni come Lebron e Dwyane era un bel po' che non ne uscivano) c'è sicuramente questo nel decennio, e magari alla fine come numero saranno ancor più i figli del 2008 a diventare qualcuno.
su chalmers sono abbstanza d0'acordo ma non lo vedo ancora cosi forte per ora.
hill lho visto poco,mentre gordon le 2-3 volte che lo avevo visto non mi aveva impressionato,devi anche considerare che le cifre che a messo nelle ultime partite le ha fatte senza il barone,randolph,kaman,cioe gente che segna nei clipers thornthon a parte non ce n'è mezzo
su kevin love non saprei dire
thompson dei kings invece mi e piaciuto
giustamente bene lopez,leee che continuo a ripetere che fra 2.-3 sara uno dei migliori se non il migliore difensore sugli esterni(guardate pure ieri come difendeva su joe johnson
bayless ultimamente ha giocato di piu,gran talento ma gestione della suqadra e vervello che mi paiono un pelino assenti
cmq sicuramente un ottimo draft nel complesso
Premesso che, per ora, ha giocato 3 partite (facilotte) buone dopo una dozzina inguardabili, sicuramente nelle condizioni giuste, dimostra di essere un fattore, almeno offensivamente. Lunghi che tirano così ce ne sono davvero pochi, pur tenendo presente che lui stesso ha riconosciuto di aver scoccato molti tiri comodi, per trovare un 2.05+ con un piazzato che gli stia davanti mi viene in mente solo Kukoc, al momento. Detto questo bisogna capire cosa questo significa sul Bargnani giocatore...per me il giudizio resta assolutamente sospeso, poi ognuno valuta come meglio ritiene, ovvio.
esatto 3-4 buone(da quello che dite)dopo 10 di merda
come tiratore mi sembra ovvio non si discuta,infatti non giudico le sue percentuali che ultimamente sono buone ma il resto.
Finalmente il mio ragazzo mi sta dando qualche soddisfazione!
Sembra che la sua stagione sia iniziata poco + di 2 settimane fa...invece e'qui da 3 anni!!!
Paradossalmente (come gia'detto da altri) la perdita di alcune pedine hanno agevolato la crescita e l'inserimento del Mago. Se fosse solo questo il problema, allora siamo a cavallo!
Dunque auguriamoci che sia cosi, per vedere un Bargnani sempre migliore. Se il ragazzo continua con questa fiducia e convinzione, io non mi stupirei di vedergli fare qualcosa alla Nowitzki.... (tanto fede non legge...:D)
Forza Andrea, alla faccia di chi ti vuole male!!!
Intanto la partita di domani coi Celtics sara'davvero interessante....stanno perdendo un po con tutti, se avessero un'altra cadutina in Canada per i Raptors potrebbe essere la svolta della stagione. Vediamo anche come questo Mago si battera'contro i lunghi di Boston. Secondo me lui e Garnett si beccherano un tecnico per sportellate...in fondo anche con Carter si e'beccato + volte....
mah
mvp:lebron davanti a wade
roy: rose pari con mayo
mip:harris,poi mi viene anche in mente nelson(visto nuovamente ieri,nettamente migliorato,lo ripeto,occhio a orlando),forse nenè,
difensore:non saprei,lee come gia detto difende forte ma il migliore non saprei...gasol????:D
squadra rivelazione:atlanta se tiene,cleveland a questi livelli
squadra delusione:golden state e philadelfia
coy: mike brown
giocatore deludente:quoto su oden.forse brand,r.jefferson che mi sembra in crisi totale,
ma GSW lo sapevamo tutti che dopo quel mercato avrebbe fatto schifo! Semmai i Clippers dovrebbero vincere il premio, perchè hanno una squadra sulla carta da PO ed invece arrancano!
Per me i Warriors con una guida più intelligente potrebbero fare molto ma molto meglio.... cmq è per questo che si fanno i sondaggi....;)
Giddens, eheheh... :D
In effetti, come non fa giocare i propri minuti lui, non lo fa nessuno.
Grandissimo cancellatore!
Nota per i miei amici Fede e ATB: ragazzi, vi adoro, però dovete mettervi in testa che questo sprezzo per LBJ non s'ha da fare.
LBJ è una roba mai vista.
La montatura mediatica l'ha già fatto MVP, ma francamente non c'è nulla di sbagliato in ciò, anche per chi come me pensa che Wade meriti altrettanto.
Per me Lebron è persino più forte di Jordan, alla stessa età.
Io Jordan l'ho visto e a 24 anni non era così.
Questo è un uomo che, fra le altre mille cose che fa, ti prende i campioni nba in carica - in una gara con tensione da playoffs - e letteralmente la riduce in poltiglia quasi da solo.
Non oso pensare cosa succederà nei playoffs, come dicevo qualche giorno fa Boston avrà contro TUTTI, e se i Cavs vincono la regular season secondo me hanno la finale assicurata perchè la Quicken Loans è un forte.
Detto questo, KG e Pierce prima di uscire sconfitti secondo me una rissa con Lebron, Varejao e Big Ben la tirano assieme.
quoto su lebron,fino all'anno scorso non lo pensavo, e sarei curioso di vederlo nella partita di ieri con i cletics
domina come raramente ho visto dominare qualcuno,e sempre in gran scioltezza e senza sembrare di giocare al max delle sue possibilità
un bel rissone ben wallace varejao contro perkins garnett sarebbe roba di lusso :asd:
MVP: Chris Paul. Anche se è scritto che lo daranno a Lebron. Non che sia una bestemmia, anzi, però CP3 mi piace troppo :D
ROY: Rose
MIP: Belinelli e non perchè è italiano, l'anno scorso era un fantasma, ora ha tantissima concorrenza e nonostante tutto da quando è titolare è costante in doppia cifra, ha fatto delle gran belle giocate e più di un ventello. Inoltre Harris si era capito che era un bel giocatore anche l'anno scorso. Vedere l'entusiasmo di fede quando i Mavs l'han ceduto ;)
Ovviamente se la Regular finisse ora... ad Aprile si vedrà, magari il Beli tornerà nel dimenticatoio..
Difensore dell'anno: sinceramente non saprei
Steal of the draft: Chalmers, soprattutto per la posizione nel draft
Squadra rivelazione: Milwaukee Bucks (Atlanta si sapeva che quest'anno era forte, specialmente dopo che han fatto una gran bella figura nei playoff dell'anno scorso, io i Bucks in corsa per i PO proprio non me li aspettavo)
Squadra delusione: Houston. Doveva essere l'anno buono per puntare al titolo, e invece hanno iniziato sottotono.
COY: Boh
Giocatore più deludente: io direi TMac. Confrontatelo con le cifre dell'anno scorso, è crollato in tutto. A questo aggiungete il record della sua franchigia...
su mcgradym vederlo giocare è unop strazio,lho visto 2-3 volte(quindi poco)questr'anno,il fisico mi sa che non regge piu,peccato
quoto pero i clippers non hano mai avuto kaman,randolph fupri mda molto,ricky davis quasi mai visto e pure davis con problemi
vorrei vederli 15-20 partite al completo
Per me i Warriors con una guida più intelligente potrebbero fare molto ma molto meglio.... cmq è per questo che si fanno i sondaggi....;)
i warriors senza nelson e con una trade che liberi maggette +m.williams per un 4 diventano una delle piu forti
ellis-watson
crawford-belinelli-azubiuke
jackson-randolph
x(brand-okafor???)-wirght
biedrins-turiaf
Questo perchè erano talmente forti prima che non sono riusciti a rovinarli abbastanza. Però si intuiva che avrebbero deluso...
Dategli un altro HC e un GM che fa quelle due-tre mosse giuste di mercato e l'anno prossimo diventano contender :O
quoto su lebron,fino all'anno scorso non lo pensavo, e sarei curioso di vederlo nella partita di ieri con i cletics
Non l'hai vista?
E' appena finita su sky sport...
Li ha distrutti.
Non l'hai vista?
E' appena finita su sky sport...
Li ha distrutti.
non ho sky
ho solo sportitalia...
dove ora stanno mostrando i lakers
Skaffa81
10-01-2009, 15:26
Lele io la sto scaricando da Davka (o come diamine si chiama il sito).
Su Lbj mi son gia' espresso e condordo e' migliorato offensivamente.
E' una forza della natura, fa quel che vuole la maggior parte delle volte.
Pero' non sa difendere e questo e' un difetto non da poco.
(ed e' per questo che preferisco ancora Wade)
Sui Celtics imho han mollato , fisicamente non reggono 82 partite ad alti livelli e soprattutto non hanno una panchina da titolo.Forse l'han capito e tirano un attimo i remi in barca per i PO.
SE dovessero arrivare a fine stagione pero' senza il miglior record, secondo me non saranno campioni NBA.
Come l'anno scorso, fuori casa son troppo vulnerabili, e una sfida ad esempio coi Cavs (contro il fattore campo) li vedrebbe uscire 100% sconfitti secondo me.
Less than 24 hours after Portland warned rival teams not to sign Darius Miles to a contract or risk possible legal action, Miles is heading back to the NBA.
According to report on Yahoo! Sports, Miles has agreed to a 10 day contract with the Memphis Grizzlies. If Miles plays in two games, Portland is back on the hook for his salary for both this year and next, meaning they'll be above the luxury tax for this season and they may not be able to sign a max free agent next.
The Grizzlies waived Miles on Tuesday to avoid having his contract become guaranteed.
Esiste una viad'uscita x Portland: rivalersi sul/i luminare/luminari che hanno affermato che Miles non era adatto per la pratica agonistica. Sembrano quei fenomeni che mettono fuori i matti perchè "sono recuperati" e quelli dopo due giorni fanno una strage....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.