PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Diablix
08-02-2009, 17:53
Se fanno sto scambio voglio proprio vedere cosa mi dice fuori Mister Faccia Da :ciapet: , al secolo Greg Popovich, che l'anno scorso disse che la trade di Gasol ai Lakers era qualcosa di vergognoso.. non ricordo se chiese pure a Stern di fare qualcosa, ad ogni modo ricordo che non la prese molto bene.

Chissà se rimarrà scandalizzato anche questa volta :asd:

albys
08-02-2009, 18:18
si vabbe,pero capisco liberarsi di miller che pesa sul cap,ma mollare salmons che e un buonm giocatore per horry e finley mi sembra follia pura

se gli spurs si ritrovano con:

parker-hill
ginobili-mason-salmons
salmons-bowen-udoka
duncan-oberto-bonner
miller-thomas

il campionato per conto mio è già finito

Più o meno d'accordo.
E tra l'altro pure Brad Miller tripleggia... non se ne potrebbe più!

ks!
08-02-2009, 19:19
si

tnx ;)

sanxius
08-02-2009, 19:44
si

domandina...ina... ma su SportItalia a Pagamento o il canale Free che si vede su DTT?

Grazie
(ehm...devo comprarmi il ricevitore DTT, e se questa notizia viene confermata...è ovvio che questa sarà un ulteriore spinta a comrparlo :D)

lelets
08-02-2009, 19:47
domandina...ina... ma su SportItalia a Pagamento o il canale Free che si vede su DTT?

Grazie
(ehm...devo comprarmi il ricevitore DTT, e se questa notizia viene confermata...è ovvio che questa sarà un ulteriore spinta a comrparlo :D)

sportitalia è gratis tutta

intanto bella partita equilibrata fra spurs e celtics

lelets
08-02-2009, 20:25
atragon felice del finale dei celtics?:asd:

ks!
08-02-2009, 20:49
che rottura seguire la partita con il commento in cinese :doh:

uffa nn riesco a vedere sportitalia :doh:

atragon
08-02-2009, 20:51
atragon felice del finale dei celtics?:asd:

..... da morire.... partite come questa mi fanno capire che il repeat sarà difficilerrimo....

manurosso87
08-02-2009, 20:52
:winner: spurs

L-Magic
08-02-2009, 20:55
Intanto promette bene l'altro big match!

lelets
08-02-2009, 20:56
che rottura seguire la partita con il commento in cinese :doh:

uffa nn riesco a vedere sportitalia :doh:

bekllo guardarla nel divano con bagatta eccitato come un bambino di 5 anni con il leccalecca in mano...

smorgan
08-02-2009, 21:07
il Mago in queste partite senza Bosh imho ha perso l'occasione per dimostrare che poteva essere lui la PF titolare e che si potrebbe fare a meno di CB...

ks!
08-02-2009, 21:13
bekllo guardarla nel divano con bagatta eccitato come un bambino di 5 anni con il leccalecca in mano...

hahhaha neanche voi state messi troppo bene eh? :D:D

quanto è bello Szczerbiak con la maschera :cool:

OvErClOck82
08-02-2009, 22:25
Odom si è dopato ? :eek:

ks!
08-02-2009, 22:26

madò veramente sta facenco cose assurde

lelets
08-02-2009, 22:40
impressionante e ripeto impressionante la difesa DI ARIZA

stex21
08-02-2009, 22:52
ufficiale, 7 marzo Madison Square Garden per Knicks - Charlotte :)
nn vedo l'ora di andare:) :) :oink:

jason79
08-02-2009, 22:53
il Mago in queste partite senza Bosh imho ha perso l'occasione per dimostrare che poteva essere lui la PF titolare e che si potrebbe fare a meno di CB...

Secondo me non tanto visto che e'tutta la squadra ad essere imbarazzante...poteva si fare di + invece di farsi trascinare nel baratro, ma sarebbe servito cmq a poco..

atragon
08-02-2009, 22:56
Certo che Toronto in questa fase sembra davvero allo sbando.....

jason79
08-02-2009, 22:58
Tra l'altro semmai quella trade Spurs-Kings dovesse andare in porto, SA avrebbe l'opzione di riprendersi Horry dopo 1 mese nel caso Sac lo lasciasse libero...:D

stex21
08-02-2009, 22:58
Certo che Toronto in questa fase sembra davvero allo sbando.....

se quello che c'era prima era COY, quello che c'è adesso mi pare COY^3

stex21
08-02-2009, 22:59
Tra l'altro semmai quella trade Spurs-Kings dovesse andare in porto, SA avrebbe l'opzione di riprendersi Horry dopo 1 mese nel caso Sac lo lasciasse libero...:D

vedi il caso Dallas dell'anno scorso :D ......

jason79
08-02-2009, 23:00
se quello che c'era prima era COY, quello che c'è adesso mi pare COY^3

Il fatto e'che all'inizio dell'anno si era partiti con un progetto e un obiettivo, e dopo 15 partite seppur evidenti i demeriti del coach, cmq stavamo ancora galleggiando...ora invece la barca sta affondando e non credo che ci possa essere nessuno a salvarla per questa stagione...

stex21
08-02-2009, 23:05
Il fatto e'che all'inizio dell'anno si era partiti con un progetto e un obiettivo, e dopo 15 partite seppur evidenti i demeriti del coach, cmq stavamo ancora galleggiando...ora invece la barca sta affondando e non credo che ci possa essere nessuno a salvarla per questa stagione...

a questo punto i playoff sono irraggiungibili. devono puntare ad arrivare indietro per bene e beccarsi una buona scelta al draft:)

atragon
08-02-2009, 23:05
Messaggio dei Lakers al resto dalla NBA "Ragazzi noi ci siamo, eccome se ci siamo"

stex21
08-02-2009, 23:21
Messaggio dei Lakers al resto dalla NBA "Ragazzi noi ci siamo, eccome se ci siamo"

questo messaggio viene dato ogni inizio di stagione :O :O

atragon
08-02-2009, 23:34
a questo punto i playoff sono irraggiungibili. devono puntare ad arrivare indietro per bene e beccarsi una buona scelta al draft:)

Non è sportivo :O (a parte il fatto che "buona scelta" e "draft 2009" sono di difficile abbinamento)

pazza_inter
09-02-2009, 00:21
non ho visto la partita, ma risalta dalle stat quel 23 nella casella dei punti di Bonner :confused:

Ma a Boston che si sono fumati stasera?

stex21
09-02-2009, 06:04
Non è sportivo :O (a parte il fatto che "buona scelta" e "draft 2009" sono di difficile abbinamento)

scusa, non lo faccio più:(

FA.Picard
09-02-2009, 07:46
non ho visto la partita, ma risalta dalle stat quel 23 nella casella dei punti di Bonner :confused:

Ma a Boston che si sono fumati stasera?

Eggià...di solito i centri avversari vengono annichiliti grazie a KG...ma da qualche partita non è più cosi...

alemara
09-02-2009, 07:57
Ieri ho visto in registrata Toronto-Memphis e poi LAL-Cavs...ma è lo stesso sport??! Non ditemi di si che tanto non ci credo...

ThaDiesel
09-02-2009, 08:02
mamma mia che partita ieri di odom! tutti si aspettavano una sfida fra leron e kobe e invece ti salta fuori lamar..complimenti a lui!!

lelets
09-02-2009, 08:17
Eggià...di solito i centri avversari vengono annichiliti grazie a KG...ma da qualche partita non è più cosi...

ma hai visto la partita?garnett se ha marcato 2 minuti bonner è già tanto...

FA.Picard
09-02-2009, 08:36
No

lelets
09-02-2009, 08:44
No

ecco,magari evitiamo di dare giudizi dubbi senza aver visto partite

per esempio anche ieri erano interessanti le marcature su kobe e lebron

powerslave
09-02-2009, 08:54
qualcuno che visto lakers cavs mi racconti la partita.
Ieri sono riuscito nell'impresa di vedermi tre partite,ma non questa...

...di cui mi ero dimenticato:muro:

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:40
atb se ne sbatte di quello che pensano a Cleveland...:asd:

:cool:

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:45
Intanto i Lakers si muovono sul mercato e mandano Radmanovic a Charlotte per Adam Morrison e Shannon Brown.
Ci hanno guadagnato non poco, a parer mio.

Tra l'altro non capisco cazzo c'entri Radmanovic con la difesa del vecchio Brown...:asd:

Morrison finora ha fatto male ma è un giocatore che ancora non boccierei completamente... è un giocatore di cuore e magari in un nuovo ambiente si può trovar meglio.
Shannon Brown è una guardia non ignobile, e tanto farà il 12°.
Coach Zen va a tutta con Walton e Ariza, dunque.
Finisce l'era del tiratore slavo mai decisivo.

Gran bel colpo dei Lakers imho

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:48
Vittoria (meritata) in casa della capolista 84-80...9p (4/7 da 2 1/1 liberi)
Almeno nei PO partiamo con 4 o 6 punti...

OT

Noi sconfitta di 3 in casa :(
Eravamo +4 a 50 secondi dalal fine :cry:

Onestamente però abbiamo fatto una gran partita, con quella che al momento mi è sembrata davvero la squadra più forte (Un play veramente forte e un lungo di ben altra categoria, anche atleticamente, fanno la differenza).
Anche il vostro ATB finalmente non ha fatto pietà, anzi. Molto aggressivo in difesa, discreto in attacco.

Ora domani e poi domenica per chiudere il giorne d'andata. Giochiamo il recupero della famosa partita sospesa e poi contro l'ultima in classifica. Abbiamo il DOVERE di chiudere la prima parte di stagione sul 7-3

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:53
Un Bargnani cinese e un onesto Bargnani americano + una vera incognita futura mi pare davvero molto poco per avere Stoudemire.

certo che:
HARRIS
CARTER
HAYES
STOUDEMIRE
LOPEZ
non è affatto male... soprattutto, è una squadra equilibrata, con tutto. Solo la difesa non sarebbe entusiasmante, anzi, farebbe abbastanza cagare.
Però è chiaro che sarebbero maledettamente rognosi, anche perchè Lopez ancora ha margini...

Se ci riescono imho vanno in superpole per LBJ nel 2010

Harris
X
LBJ
Amare
Lopez

:sbav:

FA.Picard
09-02-2009, 09:55
ecco,magari evitiamo di dare giudizi dubbi senza aver visto partite

scusa non lo faccio +

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:56

No, è semplicemente fortissimo ed era ora che giocasse quanto merita :O

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:57
ufficiale, 7 marzo Madison Square Garden per Knicks - Charlotte :)
nn vedo l'ora di andare:) :) :oink:

NO!
Sai che c'è anche un mio amico? :asd:
E dovevo esserci anche io :D (solo che poi ho preso casa :p )

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 09:59
scusa non lo faccio +

Bambino cattivo! :mad:

:asd:

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 10:00
Vedete? Uno poi non si deve incazzare! :O

Avete parlato di tutti e non del futuro sovrano della NBA :mc: :muro:

KD, 39+7r+4a e altra vittoria dei Thunder

:ave: :ave: :ave:

Skaffa81
09-02-2009, 10:40
Kd , come prestazioni personali, eliminando il primo mese e mezzo di regular season, avrebbe potuto essere in corsa per l'MVP...sta mettendo su cifre paurose..

Per il ROY, in queste ultime partite, il mio pupillo pare avere staccato gli altri concorrenti.

Remunez44
09-02-2009, 13:39
E del Gallo che parte in quintetto (da PF :doh: ) e che gioca solo 13 min :( segnando 2 triple che mi dite??
E di Oden che invece finalmente esce allo scoperto e fa un bel 17p+12r+6b ... ah è vero era contro NY :D
E di Sean Marks che ne mette 18??? :eek:
E dei Pistons che continuano irrimediabilmente a perdere??
E dei GSW che danno il ventello ai Jazz??? :eek:

Ok basta mi sono sfogato.

Diablix
09-02-2009, 14:08

Si diceva anche dell'anno di Bargnani, eppure son usciti due segoni come Aldridge e Roy, se non ricordo male..

Probabilmente un paio di giocatori forti alla fine usciranno anche da questi.. è che probabilmente bisognerà essere veramente bravi per trovare quello giusto, quello sì....

stex21
09-02-2009, 15:03
NO!
Sai che c'è anche un mio amico? :asd:
E dovevo esserci anche io :D (solo che poi ho preso casa :p )

settore centrale sul secondo anello :D

alemara
09-02-2009, 16:06
A maggio va a NY un mio amico in viaggio di nozze e tra una scopata e l'altra mi faccio comprare una canotta del Gallo :sofico:

LightIntoDarkness
09-02-2009, 16:08
A maggio va a NY un mio amico in viaggio di nozze e tra una scopata e l'altra mi faccio comprare una canotta del Gallo :sofico:In viaggio di nozze non si sc*pa, si concepisce :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 16:19
A maggio va a NY un mio amico in viaggio di nozze e tra una scopata e l'altra mi faccio comprare una canotta del Gallo :sofico:

Pur'io :O

E se non fosse tremenda prenderei pure quella di Durant (uhm...magari c'è ancora in giro qualcosa di Seattle, sarà pure scontata! :idea: :asd: )

ks!
09-02-2009, 16:19

io ce l'ho ed è fichissima :sbavvv:

AtuttaBIRRA!
09-02-2009, 16:20
io ce l'ho ed è fichissima :sbavvv:

Blu, bianca, gialla verde o arancione? :D

pazza_inter
09-02-2009, 17:38
Pur'io :O

vai anche tu a NYC a sc*pare?

:Prrr:

ks!
09-02-2009, 17:40
Blu, bianca, gialla verde o arancione? :D

bianca

lelets
09-02-2009, 19:47
The Warriors are intent on pursuing Suns forward Amare Stoudemire, who appears likely to change addresses before the Feb. 19 trade deadline passes.
"They've gotten very active with the Stoudemire stuff," said one NBA source of Golden State.
If the Warriors aren't able to land Stoudemire, sources also claim that they'll try to get involved with another young big man.

se i warriors prendono stoudemire godo,e chiedo a stern di giocare con 5 palloni

suns interessati a t.thomas,intelligente dai via stat e prendi la sua controfigura che vale un decimo scarso

stat cmq non si dice dispiaciuto di andare ai pistons

atragon
09-02-2009, 19:55
Io sto Durant che ne mette 39 +7 +4a +2s lo vorrei tanto a Boston... gli dò anche un all-star come Allen, guarda.

Antonio Avitabile
09-02-2009, 20:03
Io sto Durant che ne mette 39 +7 +4a +2s lo vorrei tanto a Boston... gli dò anche un all-star come Allen, guarda.

Secondo te chi sarà il sostituto di Allen e Garnett; se devono fare da chioccia, come nella migliore tradizione dei Celtics, è quasi ora di cominciare.
Chissà chi appenderà per primo le scarpette al chiodo (comunque un paio d'anni ad un certo livello, con minutaggio via via decrescente, ci sono)

Skaffa81
09-02-2009, 20:17

Beh pure io lo vorrei tanto ai bulls...gli do anche un quasi all-star come deng :rolleyes:

atragon
09-02-2009, 20:27
Beh pure io lo vorrei tanto ai bulls...gli do anche un quasi all-star come deng :rolleyes:

Ma no, a voi non serve e che ve ne fate, siete già pieni di scorer... naaaaa i-nu-ti-le

Skaffa81
09-02-2009, 20:42
cosi pieni di scorer che nessuno oltrepassa i 20 di media con cifre mediocri :rolleyes:

atragon
09-02-2009, 21:12
Secondo te chi sarà il sostituto di Allen e Garnett; se devono fare da chioccia, come nella migliore tradizione dei Celtics, è quasi ora di cominciare.
Chissà chi appenderà per primo le scarpette al chiodo (comunque un paio d'anni ad un certo livello, con minutaggio via via decrescente, ci sono)

Il futuro dei celtici è, ovviamente, incertissimo. I giovani che abbiamo in squadra non valgono nulla evidentemente, a parte ovviamente Rondo. Quest'anno sono arrivati Giddens, 0 minuti giocati, non so neanche se sia scassato, Bill Walker, fenomeno delle slam-dunk al suo terzo anno di liceo (si prevedeva per lui un lungo futuro di vittorie alla gara delle schiacciate) mai progredito nei veri fondamentali e per giunta sciaguratamente rottosi da rookie al college, che gioca qualche minuto di garbage e O'Bryant, qualche vagito in pre-season, pure lui fuori da ogni gioco. Onestamente credo che verrà loro data qualche chance quando la squadra sarà da rifondare, se saranno ancora Boston, ma non c'è materiale per il quale essere ottimisti. Nel draft 2009 non otterremo nulla, in quello del 2010 cmq non sceglieremo alto perchè per esperienza e classe i 3-3 qualche risultato lo porteranno a casa. Il salary cap non ci consente grosse manovre, non abbiamo materiale valido da scambiare. Insomma credo che dopo la stagione 2009-2010 ci sarà da rifondare da 0. A voler essere tafazzisti c'è da considerare che il pesce grosso del draft 2011 al momento sarebbe Brandon Knight che, guarda un po', gioca nello stesso ruolo di Rondo... ma ovviamente è prestissimo per fare previsioni in questo senso così come ovviamente per capire cosa farà la dirigenza. Il futuro è nero scuro però è il prezzo da pagare per essere passati da una stagione perdente all'anello. Ne valeva la pena.
In breve ci attendono dal 2010 (e forse prima...) almeno 2 o 3 anni di sofferenza e figuracce e ci vorranno mosse azzeccate (e un po' fortuna con la C maiuscola) per ricostruire un team degno della tradizione dei verdi.

atragon
09-02-2009, 21:15
cosi pieni di scorer che nessuno oltrepassa i 20 di media con cifre mediocri :rolleyes:

Appunto! Voi privilegiate il gioco di squadra, l'equilibrio tra i vari componenti, una armoniosa simbiosi che coinvolge ogni pedina rendendola fondamentale ma nel contempo non necessaria... un meccanismo che l'arrivo di un Durant, rovinerebbe per anni.... naaaaa, dammi retta, dan-no-so (per voi :p )

lelets
09-02-2009, 21:17
secondo me oltre a quest'anno i prossimi 2 i celtics potranno comunque lottare per il titolo

ovvio che servano uno due ricambi in piu

atragon
09-02-2009, 21:28
secondo me oltre a quest'anno i prossimi 2 i celtics potranno comunque lottare per il titolo

ovvio che servano uno due ricambi in piu

Mah... quest'anno ok, già il prossimo non so... anche perchè finora ci è andata bene con gli infortuni ma non può durare sempre, non siamo mica gli Spurs...

albys
09-02-2009, 21:59
Certo che se già avete poco spazio salariale e firmate un'inutilità come Cassell, che ancora deve giocare un sol minuto...:rolleyes:
Io veramente non capisco... cos'è, una mascotte?

C'è un buonissimo Patterson disponibile nei FA, e non lo prendete?
Non avete in squadra una sola ala piccola dietro PP

Skaffa81
09-02-2009, 22:22
Appunto! Voi privilegiate il gioco di squadra, l'equilibrio tra i vari componenti, una armoniosa simbiosi che coinvolge ogni pedina rendendola fondamentale ma nel contempo non necessaria... un meccanismo che l'arrivo di un Durant, rovinerebbe per anni.... naaaaa, dammi retta, dan-no-so (per voi :p )

:rotfl:

Cmq io non vedo male Powe per i Boston...imho tra 1-2 anni potrebbe diventare un buon giocatore.
Certo pero' dovrebbe aumentare il minutaggio.

lelets
09-02-2009, 22:45
Certo che se già avete poco spazio salariale e firmate un'inutilità come Cassell, che ancora deve giocare un sol minuto...:rolleyes:
Io veramente non capisco... cos'è, una mascotte?

C'è un buonissimo Patterson disponibile nei FA, e non lo prendete?
Non avete in squadra una sola ala piccola dietro PP

apprezzo che anche tu sei un fan di patterson

gran difensore,attaccante buono,cervello scadente
ma ai celtics starebbe bene per fare 10-15 minuti

albys
09-02-2009, 23:30
Patterson è giocatore vero, non una fighetta!
Col pride irlandese ci va a nozze! :O
Sì, cervello disturbato, ma non più dell'80% dei colleghi! :D

brutus89
10-02-2009, 02:25
Ieri sera ho avuto la fortuna di assistere a quella coppia di lunghi che giocano nei Lakers tanto criticata :O
MERAVIGLIOSI, quei 2 lì hanno delle mani d'oro, Gasol molto bravo anche in difesa, sempre pronto a farsi trovare davanti Lebron e a disturbarlo tanto nelle penetrazioni. Odom classico giocatore che fa incazzare per il talento sprecato, ieri nei tagli era mostruoso, certo la difesa dei Cavs è stata recidiva, visto che avrà fatto una decina di punti tutti allo stesso modo, e gli altri punti per un tagliafuori mancato :rolleyes:
Grandi lakers comunque che hanno vinto con un Bryant a mezzo servizio per la febbre!

atragon
10-02-2009, 07:22
Tra le curiosità delle gare notturne mi ispira il perfetto controllo dei tabelloni da parte di New Orleans che concede a Memphis la bellezza di 64 carambole (20 offensive) con Mayo che realizza quello che probabilmente resterà il suo carrer-high con 16....

PeterGriffin
10-02-2009, 07:29
e di Conley atragon che mi dici? il nostro MIP di quest'anno :D, pare che con il nuovo coach stia mettendo su buone cifre..

atragon
10-02-2009, 07:59
e di Conley atragon che mi dici? il nostro MIP di quest'anno :D, pare che con il nuovo coach stia mettendo su buone cifre..

Conley si sta un po' riprendendo dopo un cattivo inizio che gli aveva fatto perdere il quintetto a favore di Lowry, ora rotto...Su Conley ci avrei scommesso ma sta avendo qualche problemino per far emergere le sue qualità. Spero che regga bene stagione e poi la prossima si faccia valere. Imho deve rinforzarsi un po' e mettere su un tiro affidabile, la palla la sa trattare come si deve.

smorgan
10-02-2009, 09:28
Conley si sta un po' riprendendo dopo un cattivo inizio che gli aveva fatto perdere il quintetto a favore di Lowry, ora rotto...Su Conley ci avrei scommesso ma sta avendo qualche problemino per far emergere le sue qualità. Spero che regga bene stagione e poi la prossima si faccia valere. Imho deve rinforzarsi un po' e mettere su un tiro affidabile, la palla la sa trattare come si deve.

esatto, ha un grande potenziale per fare il play vero, se lavora bene in estate l'anno prossimo esplode definitivamente

lelets
10-02-2009, 09:30
a me sinceramente conley er le volte che lho visto mi ha impressionato ben poco

mi sembra un calderon scarso con meno tiro,e piu difesa che peggio di calderon è difficile essere

atragon
10-02-2009, 09:43
a me sinceramente conley er le volte che lho visto mi ha impressionato ben poco

mi sembra un calderon scarso con meno tiro,e piu difesa che peggio di calderon è difficile essere

Hai beccato i lati negativi, aggiuncici pure la poca fisicità e una certa pollaggine. Ha invece un buon trattamento della palla, una visione di gioco che a volte è geniale, mani rapide, letture che stanno migliorando e pure a difesa schierata non punta a testa bassa ma cerca di dirigere il traffico. Detto questo la cosa veramente molto negativa è che i difetti elencati sono gli stessi che aveva al college, per non dire al liceo....

lelets
10-02-2009, 09:48
Hai beccato i lati negativi, aggiuncici pure la poca fisicità e una certa pollaggine. Ha invece un buon trattamento della palla, una visione di gioco che a volte è geniale, mani rapide, letture che stanno migliorando e pure a difesa schierata non punta a testa bassa ma cerca di dirigere il traffico. Detto questo la cosa veramente molto negativa è che i difetti elencati sono gli stessi che aveva al college, per non dire al liceo....

infaatti,mani rapide,buon trattamento di palla,buona visione di gioco,buone letture,non parte a testa bassa sono caraterisitiche che mi ricordano calderon come detto

non ancora oviamente a quei livelli

tiro purtroppo scadente e difesa nellaa norma,quindi rispetto a calderon buona

smorgan
10-02-2009, 09:51
che ne pensate del Taddeo
imho uno dei giocatori + versatili del nba in attacco, se migliora ancora un po' il tiro da fuori diventa un fenomeno

lelets
10-02-2009, 09:59
buon attaccante,grande atleta,deve appunto migliorare il tiro

nei 69ers(!!!)gioca da 4 ma è un 3 tutta la vita

in difesa non saprei ancora giudicarlo

ricorda un po' al thornton,che in alcuni frangenti ha sprazzi di dominique wilkins a mio parere.ovviamente siamo lontanissimi ma h ampi margini di miglioramento

anche se qui qualcuno dice che fra il beli e thornton prenderebbe il primo,aldilà che poi giocano ovviamente in 2 ruoli diversi

smorgan
10-02-2009, 10:01
pure a me ricorda thornton però young ha anche dei movimenti in post che ho visto a ben poche ali piccole e imho come 4 atipico ci può stare

AtuttaBIRRA!
10-02-2009, 14:13
Rumors

L'offerta degli Warriors per Bosh è di Randolph+Biedrins o Ellis

Sheed richiesto dagli Spurs

I Suns hanno richesto Marion+Beasley per Amare ma Riley sta pensando di non cedere Marion e puntare a uno tra Bosh e Amare nel 2010 senza perdere Beasley.

McCants in vetrina nelle ultime partite potrebbe muoversi prima del 19 febbraio

I Clippers vogliono cedere Kaman.

I Bucks dovrebbero cedere Villanueva e Session perchè nella prossima estate avrebbe difficoltò a rinnovarli...

alemara
10-02-2009, 14:28
Invece si sa qualcosa del rumors di cui ha parlato il povero Bagatta domenica di R.Jefferson ai Cavs per Szczerbiak e Pavlovic (mi pare)?
Vabbè che jefferson è un 3 ma sarebbe un gran colpo lo stesso

Diablix
10-02-2009, 14:28
Rumors

[I]L'offerta degli Warriors per Bosh è di Randolph+Biedrins o Ellis

:eek:

Se fosse vera i Raptors dovrebbero accettarla al volo :eek:
Anche se mi sembra assurda... Bosh se ne vuole andare perchè vuole una squadra vincente... e va ai Warriors? :rotfl:

AtuttaBIRRA!
10-02-2009, 14:57
:eek:

Se fosse vera i Raptors dovrebbero accettarla al volo :eek:
Anche se mi sembra assurda... Bosh se ne vuole andare perchè vuole una squadra vincente... e va ai Warriors? :rotfl:

l'unico giocatore nell'NBA che ha una clausola per rifiutare la squadra di destinazione di uno scambio è Kobe ;)

cmq Randolph+Biedrins imho è un po' poco per Bosh

Diablix
10-02-2009, 15:28
l'unico giocatore nell'NBA che ha una clausola per rifiutare la squadra di destinazione di uno scambio è Kobe ;)

Sì, ok, ma Bosh se ne vuole andare da Toronto e li minaccia col: vendetemi ora o mi perdete gratis nel 2010.
Ergo.. se io sono una squadra altrettanto perdente cosa vado a regalare giocatori agli altri se poi comunque lo perdo io nel 2010? :p
Per non parlare del fatto che se un mio giocatore non è felice di giocare da me non so quanto bene possa fare alla mia squadra...

Sì, ma tu non consideri che:
1) Tanto è perso comunque
2) Prova a farti dare un centro altrettanto forte e giovane, se ci riesci
3) Ellis + Randolph ci sta per il Salary, con Biedrins mancherebbero un paio di milioni. Quindi dovresti mettere in mezzo anche uno tra Azubuike e Belinelli, cosa che renderebbe il tutto ancora più interessante senza causare un grave danno ai Warriors (tanto di guardie son pieni)

E poi a quel punto avresti in mano J.O'Neal + Parker + scelta alta al draft per cuccarti una guardia decente. Considera che O'Neal = 22 milioni che scadono nel 2010, c'è più di una franchigia interessata a questo tipo di contratto :Prrr:

Poi vabbeh, tanto si sa che sono i soliti rumours insensati, quindi come sempre si parla tanto per parlare :p

brutus89
10-02-2009, 16:13
Faccio un pò di Fanta NBA :D

Randolph+Biedrins+Belinelli per Bosh
Nel 2010 scade il contrattone di O'neal e ti ritrovi...

Calderon
Belinelli
LEBRON :D
Bargnani
Biedrins
:sofico:
Sarebbe una squadra niente male, certo che Lebron a Toronto non ci andrà mai, ma infatti è solo fantanba! :D

jason79
10-02-2009, 17:42

D'accordissimo con atb. Magari se aggiungessero pure Ellis...ma forse nemmeno in quel caso visto che ci darebbero solo mezzi giocatori, di cui uno ingestibile.

Non capisco come mai leggo msg di gente che vuole sbaraccare Bosh fuori da Toronto praticamente per qualunque cosa ci diano in cambio...non sottovalutiamo CB4, uno dei migliori nel suo ruolo e ancora molto giovane.
Io cederei Bosh, ma pretenderei una adeguata contropartita.

jason79
10-02-2009, 17:44
Rumors

Matrimonio perfetto. Duncan + Sheed e gli Spurs sarebbero imbattibili.

powerslave
10-02-2009, 18:20

Quoto.
Tra l'altro Sheed è l'unico difensore che Duncan tema veramente.

ks!
10-02-2009, 18:22

ma chi potrebbero dare in cambio?

lelets
10-02-2009, 19:09
Rumors

L'offerta degli Warriors per Bosh è di Randolph+Biedrins o Ellis

I Suns hanno richesto Marion+Beasley per Amare ma Riley sta pensando di non cedere Marion e puntare a uno tra Bosh e Amare nel 2010 senza perdere Beasley.

McCants in vetrina nelle ultime partite potrebbe muoversi prima del 19 febbraio

I Clippers vogliono cedere Kaman.

I Bucks dovrebbero cedere Villanueva e Session perchè nella prossima estate avrebbe difficoltò a rinnovarli...

no no,biedrins non bisogna darlo via,si sacrifichi randolph,belinelli,ellis,maggette ma non biedrins che e insostituibile
poi chi minchia gioca con bosh?c'è solo turiaf e wright che 5 non sara mai

D'accordissimo con atb. Magari se aggiungessero pure Ellis...ma forse nemmeno in quel caso visto che ci darebbero solo mezzi giocatori, di cui uno ingestibile.

Non capisco come mai leggo msg di gente che vuole sbaraccare Bosh fuori da Toronto praticamente per qualunque cosa ci diano in cambio...non sottovalutiamo CB4, uno dei migliori nel suo ruolo e ancora molto giovane.
Io cederei Bosh, ma pretenderei una adeguata contropartita.

esatto,bosh rimane un ottimo giocatore

ma chi potrebbero dare in cambio?

nessuno o quasi
impossibile wallace agli spurs

lelets
10-02-2009, 19:28
già meglio

Multiple league sources have confirmed that the Warriors have inquired about Amare Stoudemire and Chris Bosh, but they are unlikely to land either big man.

"We're doing our business," said assistant general manager Larry Riley. "Are we taking phone calls? Yes. Are we placing phone calls? Sure. We'll talk to people mainly to gauge what's going on out there, because it's that time of the year."

Two sources said on Monday that no serious talks or trade proposals had been exchanged between Golden State and the Suns or Raptors, and one source added that it appears likely the Warriors will not make a move before the trade deadline.

brutus89
10-02-2009, 19:29
Si ma appunto San Antonio chi può dare per Sheed?? Ma poi detroit, dai, togliersi Sheed che è in scadenza ha senso soltanto per un giocatore forte che nei prossimi anni potrà essere importante per i pistoni e a San Antonio sicuramente non si priverebbero di nessuno delle 3 stelle.

lelets
10-02-2009, 19:53
giusto brutus

idea cosi diciamo
ai qwarriors servirebbe uno come brand,che i 69ers vogliono mollare
in cambio di
maggette che si troverebbe bene a phila o ellis(idem)e un tiratore come morrow che servirebbe come il pane

atragon
10-02-2009, 20:15
Certo che "è bello essere Sheed". Ha sempre fatto il ca##o che ha voluto, è inaffidabile perchè un giorno gioca e altri tre scende in campo in pantofole, ha quasi 35 anni ed è ampiamente in fase discendente, però ha una platea di estimatori degna del miglior Olajuwan e gli si concedono sempre degli alibi è forse l'unico che quando gioca da schifo è perchè "non ne ha voglia". Per me è stato a suo tempo l'ala forte potenzialmente più forte della NBA però francamente non farei follie per un giocatore così indisponente e di quell'età.

albys
10-02-2009, 20:46
Potenzialmente più forte, ma praticamente più deludente.

Una ala grande che tira l'80% dei suoi tiri da dietro la linea da tre per me è e sempre sarà un equivoco tattico colossale.

atragon
10-02-2009, 20:47
Potenzialmente più forte, ma praticamente più deludente.

Una ala grande che tira l'80% dei suoi tiri da dietro la linea da tre per me è e sempre sarà un equivoco tattico colossale.

E questo è un altro argomento ancora...

brutus89
10-02-2009, 21:10
giusto brutus

idea cosi diciamo
ai qwarriors servirebbe uno come brand,che i 69ers vogliono mollare
in cambio di
maggette che si troverebbe bene a phila o ellis(idem)e un tiratore come morrow che servirebbe come il pane

Brand?? Ma non è rotto?? Tra l'altro sembrerebbe la stesso operazione inutile che porto Webber a GS l'anno scorso.
Maggete ed ellis non servono a phila, morrow invece sì visto che sono la squadra peggiore nel tiro da 3 ed in questa nba, questo difetto pesa.

atragon
11-02-2009, 00:10
Mo Williams all'ASG al posto di Bosh scassato.

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 07:19
Mo Williams all'ASG al posto di Bosh scassato.

Meritato :O

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 07:25
OT

Ragazzi tranquilli, la giustizia divina esiste. Ieri sera recupero della famosa gara conto i rivali storici, quella sospesa, quella del ricorso ecc.

+22 :cool: :cool: :cool:

Sono a pezzi, ormai 2 partite in 3 giorni non le reggo più :mc: :D
Ma sto godendo come un porco e vado avanti a botte di adrenalina.
La vittoria, sommata al fatto che sono andato in doppia cifra, con 8 punti filati nel 3 quarto, dove ogni volta che alzavo le mani si sentiva solo swishhhh e dove ho stoppato il loro lungo....ragazzi, non drogatevi, giocate a basket!:sofico:

Le ultime due partite (domenica abbiamo perso di 3, un vero peccato, ma contro la squadra indiscutibilmente più forte del girone) sono state davvero ottime, finalmente stiamo crescendo, sia di condizione che di mentalità. Onestamente se giochiamo così non mi precludo nessun traguardo.

brutus89
11-02-2009, 07:31
E bravo il nostro birraio! :D
Sempre un piacere leggere i recap tuoi e di Picard! ;)

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 07:36
Ehi Mike, com'era la storia che le tue squadre difendono? :asd:

Knicks-Warriors 127-144

A parte Morrow, che ha giocato meno di un minuto, tutti gli altri in doppia cifra.

Kevin Durello 31+10r+4a al cospetto dei Lakers :O

I Pacers sgambettano anche i Cavs :eekk: nonostante i 47 di LBJ
Dubito che dovrò offrire da bere ad alemara, perchè ai PO non penso ci vadano, però è un'onesta squadra con buone potenzialità e che ha già schienato Celtics e Cavs, not bad!

I Raptors vincono :eek: con un buon Bargnani

LightIntoDarkness
11-02-2009, 08:17
<cut>
I Raptors vincono :eek: con un buon BargnaniBeh, con Big AL fuori per la stagione è stato più facile..

Skaffa81
11-02-2009, 08:28
Sui Cavs:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2009/02/11/nba_1102.shtml

Lord_Grifis
11-02-2009, 08:56
Sarà possibile vedere l'ASG? su che canali lo trasmettono?

alemara
11-02-2009, 09:20
I Pacers sgambettano anche i Cavs :eekk: nonostante i 47 di LBJ
Dubito che dovrò offrire da bere ad alemara, perchè ai PO non penso ci vadano, però è un'onesta squadra con buone potenzialità e che ha già schienato Celtics e Cavs, not bad!

Dimentichi i Lakers tra gli scalpi dei Pacers però la tua birra è al sicuro anche se è strano come abbiano battuto 3 tra le squadre più forti ed abbiano un record ridicolo

ks!
11-02-2009, 09:22
Sarà possibile vedere l'ASG? su che canali lo trasmettono?

su sky dovrebbero farlo vedere (ma nn so il canale) altrimenti si va di streaming

lelets
11-02-2009, 10:05
cioe io mi chiedo,come minchia e possibile che mike miller,che finalmente gioca parecchi minuti,prenda 8 tiri,mentre
gomes 17
love 14
foye 22
telfair 12 carney 11

ed è tutta la stagione cosi,mi pare scandaloso,cedetelo cristo dio

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 10:06
Dimentichi i Lakers tra gli scalpi dei Pacers però la tua birra è al sicuro anche se è strano come abbiano battuto 3 tra le squadre più forti ed abbiano un record ridicolo

il grosso problema che vedo per i Pacers sono i contrattoni di Dunleavy, Murphy e Tinsley, che scadono tra ben due stagioni e non sono facilmente scambiabili

lelets
11-02-2009, 10:10
The Portland Trail Blazers have made a strong play for Amare Stoudemire, discussing a package that includes LaMarcus Aldridge, Jerryd Bayless, and Raef LeFrentz.

The Warriors are reportedly willing to include Monta Ellis or Andris Biedrins, but not both, in the right trade.

The Raptors are "pushing hard" for Amare Stoudemire, according to one executive, but at this point they want to pair Stoudemire with Chris Bosh and continue to rebuff any trade proposals that include parting with Bosh.

Secondo il sito Espn.com Indiana Pacers e Charlotte Bobcats avrebbero intavolato una seria trattativa per uno scambio che coinvolgerebbe Jamaal Tinsley, ormai fuori squadra da mesi, e Raymond Felton.

Ad Indianapolis, oltre al play, finirebbero Nazr Mohammed e Sean May, percorso inverso invece per Tinsley, Foster ed un terzo giocatore da scegliere tra Rush, Graham e Daniels.

Lo scambio potrebbe concretizzarsi nei giorni dell'All Star Game a Phoenix anche se, secondo fonti vicine alle due società, la cosa sarebbe praticamente fatta.

17mika
11-02-2009, 10:42
Qualcuno ha per caso un link che spieghi un po' chiaramente le regole delle trades in NBA?
Che almeno potrei vagamente seguire il sesdo degli scambi che si fanno..che mi sa che mi perdo molte logiche che guidano gli scambi

jason79
11-02-2009, 10:53

L'NBA non sarebbe stata roba per te...:asd:

jason79
11-02-2009, 10:54
The Raptors are "pushing hard" for Amare Stoudemire, according to one executive, but at this point they want to pair Stoudemire with Chris Bosh and continue to rebuff any trade proposals that include parting with Bosh.

Non e'il tipo di lungo che ci serve, la lo scambio ci puo'stare. Magari poi tradiamo Amare, oppure si fa una cosa a 3.

powerslave
11-02-2009, 10:59

Non è strano,è Granger.
I pacers hanno i giocatori che possono fare la differenza nelle singole partite importanti(Granger,in primis,ma anche TJ Ford e Dunleavy),ma non hanno un'identità di squadra.
Non a caso sono una delle squadre che scommetto meno.

Lord_Grifis
11-02-2009, 11:03
Non e'il tipo di lungo che ci serve, la lo scambio ci puo'stare. Magari poi tradiamo Amare, oppure si fa una cosa a 3.

Non saprei chi preferire tra CB4 e Amare...anche perchè quest'ultimo sarebbe vederlo all'opera senza Nash di fianco e vedere se ha le stesse statistiche...a me piace come idea ma saremmo ancora senza un vero centro, con una guardia ormai in fase calante (anche se quest'anno sta facendo un buon lavoro anche da play :eek: ) e senza panchina..:muro:

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 11:15
The Portland Trail Blazers have made a strong play for Amare Stoudemire, discussing a package that includes LaMarcus Aldridge, Jerryd Bayless, and Raef LeFrentz.

non ci credo che Portland rinuncia ad Aldridge

The Warriors are reportedly willing to include Monta Ellis or Andris Biedrins, but not both, in the right trade.

mah

ri-mah

Secondo il sito Espn.com Indiana Pacers e Charlotte Bobcats avrebbero intavolato una seria trattativa per uno scambio che coinvolgerebbe Jamaal Tinsley, ormai fuori squadra da mesi, e Raymond Felton.

Ad Indianapolis, oltre al play, finirebbero Nazr Mohammed e Sean May, percorso inverso invece per Tinsley, Foster ed un terzo giocatore da scegliere tra Rush, Graham e Daniels.

Lo scambio potrebbe concretizzarsi nei giorni dell'All Star Game a Phoenix anche se, secondo fonti vicine alle due società, la cosa sarebbe praticamente fatta.

Questa invece è interessante per Indiana, anche se rimarrebbe l'equivoco Felton play/guardia

a meno che non vogliano già liberarsi di TJ :D

alemara
11-02-2009, 11:33
Non saprei chi preferire tra CB4 e Amare...anche perchè quest'ultimo sarebbe vederlo all'opera senza Nash di fianco e vedere se ha le stesse statistiche...a me piace come idea ma saremmo ancora senza un vero centro, con una guardia ormai in fase calante (anche se quest'anno sta facendo un buon lavoro anche da play :eek: ) e senza panchina..:muro:
Amare è più centro di CB4 quindi imho si migliorerebbe

FA.Picard
11-02-2009, 12:04
OT

Ragazzi tranquilli, la giustizia divina esiste. Ieri sera recupero della famosa gara conto i rivali storici, quella sospesa, quella del ricorso ecc.

+22 :cool: :cool: :cool:

Ma sto godendo come un porco e vado avanti a botte di adrenalina.
La vittoria, sommata al fatto che sono andato in doppia cifra, con 8 punti filati nel 3 quarto, dove ogni volta che alzavo le mani si sentiva solo swishhhh e dove ho stoppato il loro lungo....ragazzi, non drogatevi, giocate a basket!:sofico:

Le ultime due partite (domenica abbiamo perso di 3, un vero peccato, ma contro la squadra indiscutibilmente più forte del girone) sono state davvero ottime, finalmente stiamo crescendo, sia di condizione che di mentalità. Onestamente se giochiamo così non mi precludo nessun traguardo.

Ben fatto ATB...alla facciazza della federazione :O

Ho visto il recap di Cleveland-Indiana...secondo me non c'erano nessuno dei 2 falli finali..

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/02/11/0KEVRVWP--346x212.jpg

Secondo voi Brown in questa foto sta usando la dialettica di Lele?

-Ivan-
11-02-2009, 12:19
Ma c'è un motivo per cui Gallinari fa sempre 2 su 3 da un mese a questa parte :D ?
Cioè anche per scaramanzia una volta prendi un tiro in più da centrocampo e fai un 2 su 4 che non se ne può più.

lelets
11-02-2009, 12:19
potrebbe anche avere avuto un a pesante serata alcolica il gg prima...

lelets
11-02-2009, 13:28
http://cuzoogle.com/wp-content/uploads/2008/12/thechroniclesofbargnania.gif

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 13:42
lele ti insegno un trucco, se metti i tag [IMG] si vede addirittura l'immagine direttamente :eek: :D

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 13:45
Qualcuno ha per caso un link che spieghi un po' chiaramente le regole delle trades in NBA?
Che almeno potrei vagamente seguire il sesdo degli scambi che si fanno..che mi sa che mi perdo molte logiche che guidano gli scambi

http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_Salary_Cap

Auguri :D

17mika
11-02-2009, 13:53
http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_Salary_Cap

Auguri :D

IN effetti cercavo qualcosa di un po' compatto :D .. cmq meglio wikipedia dell'altra oblunga che ho provato a leggermi prima, della quale non ho capito praticamente nulla :mc:

AtuttaBIRRA!
11-02-2009, 14:12
IN effetti cercavo qualcosa di un po' compatto :D .. cmq meglio wikipedia dell'altra oblunga che ho provato a leggermi prima, della quale non ho capito praticamente nulla :mc:

Meglio? :)

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8348

lelets
11-02-2009, 14:24
lele ti insegno un trucco, se metti i tag [IMG] si vede addirittura l'immagine direttamente :eek: :D

come si fa esatamente?

pasqualaccio
11-02-2009, 14:32
come si fa esatamente?

link immagine :)

ks!
11-02-2009, 14:33
come si fa esatamente?

link immagine

pasqualaccio
11-02-2009, 14:37
link immagine

:old: :sofico:

LightIntoDarkness
11-02-2009, 14:38
tipo così
http://beaut.ie/blog/wp-content/uploads/2007/02/lamer.jpg

:D

FA.Picard
11-02-2009, 14:48
c'è anche il simpatico bottoncino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif

ks!
11-02-2009, 14:52
:old: :sofico:

:ahahah:

c'è anche il simpatico bottoncino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif

troppo facile :\

FA.Picard
11-02-2009, 15:07
serve per chi ha la tastiera sempre sfasciata :O

lelets
11-02-2009, 15:19
grazie ragazzi

cosi per iniziare

http://arsenalist.files.wordpress.com/2007/07/bargnani-drunk-athlete.jpg

Skaffa81
11-02-2009, 16:00
Lele e la crociate anti Bargnani :asd:

DickValentine
11-02-2009, 19:00

Io non so proprio il povero Charlie cosa debba fare per essere considerato nella maniera giusta :boh:
Ogni volta che gioca parecchi minuti fa cose buone, se proprio non lo vuole nessuno... lo prendiamo ai magic l'anno prossimo:D

atragon
11-02-2009, 22:20
Io non so proprio il povero Charlie cosa debba fare per essere considerato nella maniera giusta :boh:
Ogni volta che gioca parecchi minuti fa cose buone, se proprio non lo vuole nessuno... lo prendiamo ai magic l'anno prossimo:D

Effettivamente....

atragon
11-02-2009, 22:35

In pratica prendi una gran gnocca cedendo due graziosissime adolescenti + la nonna balorda... :asd:

Nonostante Stoud sia superiore ad Aldridge, direi anche in prospettiva, non mi pare che lo spot di ala grande sia poi così male abitato a Portland da meritare un cambio. Non so, ma mi pare che i Blazers avrebbero bisogno di capire chi fa il 3 (di solito parte il poderoso ma acerbissimo Batum poi gioca Outlaw, la cui stagione non so valutare) e se Blake puà essere il Paxson dell'Oregon e io, anche se valido, ne dubito. Certo Amarè attizza parecchio ma non so se basterebbe a trasformare Portland in una franchigia vincente... la chiave è sempre la coppia Oden + Roy, specie il primo. E cmq, imho, manca un play....

albys
11-02-2009, 22:55
Il play manca nella misura in cui Roy gioca male, altrimenti avere un play ordinatissimo e dal gran tiro come Blake è un grosso pregio: non incasina il gioco, non è egoista, e sugli scarichi è micidiale come pochi.
se invece Roy è in giornata no, allora può incepparsi un po' l'attacco, perchè ovviamente Blake da solo non crea nulla di trascendentale.
Il vero problema di Portland è Oden, che non può fare da comparsa.
Aldridge è buonissimo talento, ma è un 4 piuttosto esterno, non forte a rimbalzo nè in difesa. Przybilla è quanto non è Aldridge, ma con Oden non può giocare e comunque è giocatore da parziali, non certo da momenti importanti.
Se Oden fa l'Oden-che-si-pensava, ovvero almeno un uomo da 15+10+2blk a gara, allora Portland può lottare per la finale ovest già da quest'anno, sempre che non becchi i Lakers subito.
Gli esterni di Portland: nessun fuoriclasse, forse, però mi sento di dire che l'abbondanza non è un problema. Outlaw sta facendo meno bene dell'anno scorso, però non fa schifo.
Batum è ovviamente acerbo, ma in teoria si può farne a meno, perchè c'è anche un Rudy che invece credo nei playoffs dirà la sua ancor più di quel che dice adesso. E ci sarebbe anche Webster.
Io credo che Oden esploderà l'anno prossimo, mentre quest'anno sarà un mezzo problema, ma solo perchè volendo la squadra sarebbe già da alti livelli.
Un anno ancora Portland può aspettare, certo dei playoffs eccitanti servirebbero per gasare un po' i ragazzi in vista dell'anno della verità, il 2010.

atragon
11-02-2009, 23:00
Il play manca nella misura in cui Roy gioca male, altrimenti avere un play ordinatissimo e dal gran tiro come Blake è un grosso pregio: non incasina il gioco, non è egoista, e sugli scarichi è micidiale come pochi.
se invece Roy è in giornata no, allora può incepparsi un po' l'attacco, perchè ovviamente Blake da solo non crea nulla di trascendentale.
Il vero problema di Portland è Oden, che non può fare da comparsa.
Aldridge è buonissimo talento, ma è un 4 piuttosto esterno, non forte a rimbalzo nè in difesa. Przybilla è quanto non è Aldridge, ma con Oden non può giocare e comunque è giocatore da parziali, non certo da momenti importanti.
Se Oden fa l'Oden-che-si-pensava, ovvero almeno un uomo da 15+10+2blk a gara, allora Portland può lottare per la finale ovest già da quest'anno, sempre che non becchi i Lakers subito.
Gli esterni di Portland: nessun fuoriclasse, forse, però mi sento di dire che l'abbondanza non è un problema. Outlaw sta facendo meno bene dell'anno scorso, però non fa schifo.
Batum è ovviamente acerbo, ma in teoria si può farne a meno, perchè c'è anche un Rudy che invece credo nei playoffs dirà la sua ancor più di quel che dice adesso. E ci sarebbe anche Webster.
Io credo che Oden esploderà l'anno prossimo, mentre quest'anno sarà un mezzo problema, ma solo perchè volendo la squadra sarebbe già da alti livelli.
Un anno ancora Portland può aspettare, certo dei playoffs eccitanti servirebbero per gasare un po' i ragazzi in vista dell'anno della verità, il 2010.

Eh, vista così è difficile da migliorare ma nel contempo è lontanuccia dall'essere squadra di vertice... non so se il punto sia solo Oden, a meno che non sia un centro da 25p+12r ad allacciata.

atragon
11-02-2009, 23:01
Siena seppellisce il CSKA :eek: ... ok Messina stia dov'è.

jason79
11-02-2009, 23:25
Siena seppellisce il CSKA :eek: ... ok Messina stia dov'è.

POsso aggiungete "alla faccia tua"????:D

atragon
11-02-2009, 23:29
POsso aggiungete "alla faccia tua"????:D

:D

jason79
12-02-2009, 02:34
Miracolo all'Air Canada Centre...i Raptors fanno uno sgambettone niente popo di meno che agli Spurs, addirittura in rimonta!
Senza Bosh, senza Calderon, con Graham che abbandona dopo meno di 10 minuti, cogliamo la vittoria + importante della stagione. Bargnani porta a casa un ottimo 23p+8r. Tira non benissimo, ma oggi non giocava contro una difesina...
Per la gioia di albys, con i Raptors sotto di 4, Ukic ci da la vittoria con una prestazione maiuscola (22p): segna una tripla dall'angolo, poi una entrata pazzesca per il +1 Toronto. La difesa tiene bene sugli assalti finali degli Spurs e Toronto si porta a casa una W che pesa come un macigno.
Questa ci potrebbe dare morale e una ultima spinta per provare la rimonta PO, difficile ma ancora a portata di mano

jason79
12-02-2009, 02:37
Doppio...

Lord_Grifis
12-02-2009, 07:38
Doppio...

Anche triplo quadruplo :D

Lord_Grifis
12-02-2009, 07:40
Miracolo all'Air Canada Centre...i Raptors fanno uno sgambettone niente popo di meno che agli Spurs, addirittura in rimonta!
Senza Bosh, senza Calderon, con Graham che abbandona dopo meno di 10 minuti, cogliamo la vittoria + importante della stagione. Bargnani porta a casa un ottimo 23p+8r. Tira non benissimo, ma oggi non giocava contro una difesina...
Per la gioia di albys, con i Raptors sotto di 4, Ukic ci da la vittoria con una prestazione maiuscola (22p): segna una tripla dall'angolo, poi una entrata pazzesca per il +1 Toronto. La difesa tiene bene sugli assalti finali degli Spurs e Toronto si porta a casa una W che pesa come un macigno.
Questa ci potrebbe dare morale e una ultima spinta per provare la rimonta PO, difficile ma ancora a portata di mano

Aggiungerei un kapono che più del tabellino fa notizia per i minuti giocati...e "stranamente" mette qualche punto..eh si il ragazzo sa tirare
Non me lo sarei mai aspettato

LightIntoDarkness
12-02-2009, 08:01
Il mago sparacchia incredibilmente ma mette tutto o quasi quando conta, in questa partita: io dico che mi piace così.
Segnalo un paio di 1vs1 con Duncan davvero notevoli, spero di trovare gli highlights presto.

Un sentito ringraziamento alla piccolina che stanotte aveva mal di pancina... ha avuto l'accortezza di aspettare proprio l'halftime per fare quello che doveva, poi ci siamo gustati il secondo tempo sul divano mentre lei, immobile, si godeva le mie coccole e anche un po' di NBA.
:)

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 08:04
In pratica prendi una gran gnocca cedendo due graziosissime adolescenti + la nonna balorda... :asd:

Nonostante Stoud sia superiore ad Aldridge, direi anche in prospettiva, non mi pare che lo spot di ala grande sia poi così male abitato a Portland da meritare un cambio. Non so, ma mi pare che i Blazers avrebbero bisogno di capire chi fa il 3 (di solito parte il poderoso ma acerbissimo Batum poi gioca Outlaw, la cui stagione non so valutare) e se Blake puà essere il Paxson dell'Oregon e io, anche se valido, ne dubito. Certo Amarè attizza parecchio ma non so se basterebbe a trasformare Portland in una franchigia vincente... la chiave è sempre la coppia Oden + Roy, specie il primo. E cmq, imho, manca un play....

Io fossi in Portland Aldridge non lo cedo manco sotto tortura

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 08:07
Anche triplo quadruplo :D

mi sono esercitato coi comandi :asd:

ks!
12-02-2009, 08:17
mi sono esercitato coi comandi :asd:

piccolo ot:

quanta gente hai sospeso?

alemara
12-02-2009, 08:20
Ad Est si son bloccati tutti tranne i Bucks che pur senza Redd sono 5 W avanti a toronto e il resto della combricola

LightIntoDarkness
12-02-2009, 08:26
Ecco qua: http://www.youtube.com/watch?v=4RU0X0jSZ0o&fmt=18

L'azione in questione inizia a 1:00.

powerslave
12-02-2009, 09:03
Io fossi in Portland Aldridge non lo cedo manco sotto tortura

quotazzo.
Tra le squadre cge cercano Amare i Blazers sono quelli che ne hanno meno bisogno.

LightIntoDarkness
12-02-2009, 10:34
Per chi vuole dare un'occhiata al "Rock'n Roko" e anche a qualche lieve dimostrazione dei mezzi tecnici del mago, ecco il
Game in Six di TOR vs. SAS (http://www.youtube.com/watch?v=ao4h1fs4L6g)

jason79
12-02-2009, 10:37
Aggiungerei un kapono che più del tabellino fa notizia per i minuti giocati...e "stranamente" mette qualche punto..eh si il ragazzo sa tirare
Non me lo sarei mai aspettato

E io aggiungerei che non e'un caso. Ho sentito che Triano ha chiesto a Kapono di tirare di + e di prendere + iniziativa. I risultati si vedono...

Lord_Grifis
12-02-2009, 11:00
E io aggiungerei che non e'un caso. Ho sentito che Triano ha chiesto a Kapono di tirare di + e di prendere + iniziativa. I risultati si vedono...

Mi sembra che ha scoperto come fare una O con un bicchiere...hai uno dei migliori tiratori in circolazione che cavolo aspetti a farlo tirare??? Sa fare praticamente solo quello!

alemara
12-02-2009, 11:14
Magari creare qualche gioco x lui non gli darebbe fastidio. A Kobe puoi dire prendi e tira di più, a kapono devi creare anche qualcosa

LightIntoDarkness
12-02-2009, 11:27
Concordo con lo spreco di kapono... e lui povero ha messo su anche una discreta finta-partenza-arresto-tiro rapidissimo per provarci comunque.

Intanto si rifanno sotto le voci di scambio imminente JO/Marion+altro (Banks)

lelets
12-02-2009, 12:12
Mi sembra che ha scoperto come fare una O con un bicchiere...hai uno dei migliori tiratori in circolazione che cavolo aspetti a farlo tirare??? Sa fare praticamente solo quello!

anch'io ho sentito sta cosa jason

lord se glielo ha detto evidentemente kaapono tirava poco per scelta suaa,non dell'allenatore.
suvviaa,capisco sparare contro gli aallenatori ma non sono cosi handicappati

Lord_Grifis
12-02-2009, 13:01

lord se glielo ha detto evidentemente kaapono tirava poco per scelta suaa,non dell'allenatore.

Si hai ragione, però ha detto bene anche alemara: non è kobe che ha le stesse percentuali di tiro sia da libero che marcato da 8 persone :D ....
Quindi secondo me non basta dirglielo, bisogna pur far si che sia messo nelle condizioni di tirare..anche se ammetto che vedendo la sintesi un po'di tiri forzati se li è presi, ma jason è jason :cool:

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 15:40
Magari creare qualche gioco x lui non gli darebbe fastidio. A Kobe puoi dire prendi e tira di più, a kapono devi creare anche qualcosa

Molti ti risponderebbero che è impossibile :O :asd:

alemara
12-02-2009, 15:57
Molti ti risponderebbero che è impossibile :O :asd:
:sbonk:
(tu sei tra i "molti"!)

albys
12-02-2009, 16:51

Infatti. Lo sono di più.
Sono proprio dei coglioni.

Kapono tira se gli fai gli schemi, perchè 1 vs 1 è limitato.
Inoltre qualche testolina con i capelli a candela potrebbe innervosirsi se Jason K si prende iniziative private che non siano la masturbazione del bordo panchina.
Magari se lo dice il coach è meglio, no?
(Chris, guarda che da adesso - siccome tu sei fortissimo ma così si perde - tu tiri un pizzico meno perchè ti tolgo le forzature dovute alla mancanza assoluta di schemi, e diamo qualche palla a quello là, che tutto sommato da lontano non è malaccio.)

E comunque le cose non stanno neanche così.
Semplicemente, siccome a Toronto ci tengono che Kapono vinca il terzo 3pt shootout consecutivo, lo stanno allenando intensamente in gara. :O

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 17:49
Rumors

Portland ha abortito ogni rumors di sorta riguardo a Amare che ora non rientra nei piani.
I Blazers sono invece orientati a prendersi un play di un certo spessore, in grado di fargli fare il salto di qualità nel prossimo anno e indiscrezioni parlano della richiesta di Nash ai Suns, che però Kerr assieme a Hill e Barbosa considera incedibile.
L'ipotesi B è Hinrich.

Heat e Bull in pole per Amare. I Bulls hanno offerto Hughes, Gooden e un eccezione da 5.2 milioni per Amare, mentre non si sa quale sia l'offerta di Miami.

Anche Memphis e OKC vogliono partecipare alla corsa a Amare.

Sempre i Bulls sfumasse Amare sono pronti a ripiegare su Dalembert, Kaman e il cavallo di ritorno Chandler.

Ultimamente sembra prendere piedi il rumors che vuole Hughes di ritorno ai Wizards per James e Thomas.

Anthony Randolph richiesto dai Knicks che a sto punto devono prendere una deisione su chi tenere tra Robinson e Lee entrambi in scadenza a luglio e papabili di rinnovo pluriennale.

I Nets stanno facendo di tutto per arrivare a uno tra Mike Miller e Caron Butler.

JC uscirà in estate dal suo contratto, forse per lasciare i Warriors e respirare aria della NBA che conta o rinnovare a cifre da star per una squadra di seconda fascia.

lelets
12-02-2009, 17:54
per fortuna fra una settimana finisce il mercato :asd:

riguardo stoudemire leggevo di un giro a 3:
-beasley ai grizzilies
-stuodemire a miami
-ai suns non si sa bene chi fra conley,gay,warrick anche tutti e 3 o solo 2

ad anthony randolph oltre ai knicks sono interessati anche i raptors e suns.io lo vedrei bene ai knicks,con un gioco veloce sarebbe uno spettacolo anche se in quel ruolo non hanno bisogno di nessuno
vediamo se i warriors sono coglioni da cedere un altro talento

atragon
12-02-2009, 17:55
Rumors

Portland ha abortito ogni rumors di sorta riguardo a Amare che ora non rientra nei piani.
I Blazers sono invece orientati a prendersi un play di un certo spessore, in grado di fargli fare il salto di qualità nel prossimo anno e indiscrezioni parlano della richiesta di Nash ai Suns, che però Kerr assieme a Hill e Barbosa considera incedibile.
L'ipotesi B è Hinrich.

:mbe: bene per la rinuncia ad Amarè ma che scelte sono quelle del play?? Sicuri che Nash, in vistoso calo, e Hinrich(??) siano coloro che fanno fare un saltone di qualità?

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 17:57
:mbe: bene per la rinuncia ad Amarè ma che scelte sono quelle del play?? Sicuri che Nash, in vistoso calo, e Hinrich(??) siano coloro che fanno fare un saltone di qualità?

Hinrich lo prenderei non subito, immediatamente!

DickValentine
12-02-2009, 18:01
Rumors
JC uscirà in estate dal suo contratto, forse per lasciare i Warriors e respirare aria della NBA che conta o rinnovare a cifre da star per una squadra di seconda fascia.

imho JC ha tutto il talento che vuole, ma con quella poca intensità non merita nessun contrattone pauroso. Tuttalpiù potrebbe entrare in una squadra da titolo per allungare la rotazione in maniera sostanziosa. Lo vedrei bene a Dallas magari...o da noi per coprire il posto di una delle guardie:D

atragon
12-02-2009, 18:24

Perchè?

17mika
12-02-2009, 18:27

Non so, 2 anni fa avrei tranquillamente scommesso su Hinrich, ora ho qualche certezza in meno. Certo magari col cambio di aria si riprende ad alti livelli, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

powerslave
12-02-2009, 18:37

io no,neanche a rate:stordita:

atragon
12-02-2009, 18:38
Non so, 2 anni fa avrei tranquillamente scommesso su Hinrich, ora ho qualche certezza in meno. Certo magari col cambio di aria si riprende ad alti livelli, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Quello è già un problema, poi un altro mio dubbio è che ad altissimo livello non sia esattamente un cuor di leone, in altre parole l'ho visto un po' col fiatone quando sotto pressione. Non all'inizio della sua carriera quanto nelle ultime due stagioni. Può darsi fose colpa di altri fattori, diciamo che, al momento, lo considero il classico giocatore che se viene bene se non viene pazienza...

lelets
12-02-2009, 18:39
io no,neanche a rate:stordita:

idem,hinrich e il prototipo di giocatore che mi fa cagare a spruzzo

atragon
12-02-2009, 18:48
idem,hinrich e il prototipo di giocatore che mi fa cagare a spruzzo

Mai pensato di scrivere raccolte di poesie romantiche? :D

lelets
12-02-2009, 19:08
non hai mai cagato a spruzzo?

atragon
12-02-2009, 19:14

....devo riprendere qualche video di Hinrich?

AtuttaBIRRA!
12-02-2009, 19:19
Perchè?

Ma cazzo scherziamo? :D

Aggiungi Hinrich a Portland e se non vincono il titolo è solo per mancanza d'esperienza.

Ha tiro, ha visione di gioco, non è un tappo, se vuole difende pure...non penserete davvero che la Chicago degli ultimi due anni sia roba per cui giudicare o bollare un giocatore!?

Poi ovviamente dipende da cosa gli danno in cambio. Io do per scontato che non tocchino nessun titolare, altrimenti chuppa

atragon
12-02-2009, 19:35
Aggiungi Hinrich a Portland e se non vincono il titolo è solo per mancanza d'esperienza.

Bum :D Portland vince solo se Oden fa 25p +13r ogni sera.

Ha tiro, ha visione di gioco, non è un tappo, se vuole difende pure...non penserete davvero che la Chicago degli ultimi due anni sia roba per cui giudicare o bollare un giocatore!?

D'accordo sul tiro, buono, non trascendentale e sul fatto che non è un tappo. La visione di gioco mi pare nella media e la difesa pure, non è un super atleta (presente Paul e Rose?) e, ripeto, quando il gioco si fa duro lui tende a scomparire. E' un fatto che in quei casi la leadership sarebbe di Roy ma allora a cosa serve?

Poi ovviamente dipende da cosa gli danno in cambio. Io do per scontato che non tocchino nessun titolare, altrimenti chuppa

Vabbè, non penso possano chiedere la luna per un giocatore che hanno svalutato proprio loro facendolo fuori, in pratica.

powerslave
12-02-2009, 19:49

http://4.bp.blogspot.com/_fcmiPyLQbNc/SMV2NFR4hfI/AAAAAAAAACc/vVDQ2R7YF1M/s200/marzullo.jpg

Diablix
12-02-2009, 20:09
Io son d'accordo con ATB, Hinrich è un onesto titolare.. certo, non vale Paul o Williams, ma meglio di tanti altri

quando il gioco si fa duro lui tende a scomparire. E' un fatto che in quei casi la leadership sarebbe di Roy ma allora a cosa serve?

Beh, ma vale anche per i Lakers, gli Heat e i Cavs... quindi tanto vale che giocano in 4 perchè il play non serve? :p

atragon
12-02-2009, 20:34
Io son d'accordo con ATB, Hinrich è un onesto titolare.. certo, non vale Paul o Williams, ma meglio di tanti altri

Beh, ma vale anche per i Lakers, gli Heat e i Cavs... quindi tanto vale che giocano in 4 perchè il play non serve? :p

Infatti... il play può essere un valore aggiunto perchè rinunciarvi a priori? Lo scorso anno hanno vinto i Celtics in cui Rondo non sarà stato il trascinatore ma ha giocato alla grande in molti frangenti... e l'anno prima gli Spurs di Parker MVP. Io dico che Portland è a un paio di stagioni dal poter essere un contender serissimo non c'è fretta di andare su un giocatore valido ma su cui aleggiano tanti dubbi.

Diablix
12-02-2009, 21:50
Io dico che Portland è a un paio di stagioni dal poter essere un contender serissimo non c'è fretta di andare su un giocatore valido ma su cui aleggiano tanti dubbi.

Questo è un altro discorso....

In fin dei conti comunque (non vorrei bestemmiare, correggetemi se ricordo male) i Lakers si sono fatti un three-peat con Derek Fisher come play... si può preferire l'uno o l'altro, ma tra lui e Hinrich non c'è poi quest'abisso.
Per carità, è anche vero che Roy e Oden non sono e probabilmente non saranno mai Bryant e Shaq, ma è anche vero che un terzo violino del livello di Aldridge quei Lakers non ce l'avevano.. non che io ricordi almeno.

Poi per carità il tuo discorso è perfettamente legittimo e assolutamente condivisibile, ma bisogna anche riuscire a trovarlo il play "valore aggiunto" e nella situazione di Portland non è così facile trovarlo.
Certo, ci vuole pazienza, ma così come sarebbe sciocco rovinare tutto per la fretta sarebbe ancora più sciocco perdere una grande occasione per apatia :O

PS: A proposito di play io mi chiedo cosa aspettino i GM a portarsi a casa Sessions. Sarò io che lo sopravvaluto perchè ce l'ho al fantaNBA, ma un play altrettanto giovane, promettente e SOTTOVALUTATO è difficile trovarlo. Ci sono voluti ben due infortuni perchè cominciasse ad avere il minutaggio e i tiri che meritava e ho fortissimi sospetti che, appena tornerà Ridnour, Sessions tornerà al suo posto. Per carità, non è di sicuro Rose e non sarà mai un Chris Paul.. ma due del genere non te li darà mai nessuno...
Io mi dico, ma cosa aspettano a portarlo via ai cerbiatti? E' così facile da sembrare quasi circonvenzione d'incapaci :O
Tipo i Lakers.. Fisher ormai è vecchio... non è che può durare ancora un lustro...

atragon
12-02-2009, 22:00
Questo è un altro discorso, anche se giusto.
Bisogna riuscire a trovarlo però il play "valore aggiunto" e senza scelte alte o merce da scambio (visto che Roy, Oden e Aldridge sarebbe bene non toccarli) non è così facile trovarlo.
Certo, ci vuole pazienza, ma così come sarebbe sciocco rovinare tutto per la fretta sarebbe ancora più sciocco sprecare una grande occasione per inedia :O

A questo punto siamo su un crinale e bisogna capire se Hinrich è una grande occasione o no... per me no, però visto che ultimamente ci prendo poco posso sbagliare.

FA.Picard
12-02-2009, 22:02
scusate la sboronata, ma stasera in allenamento ho tirato fuori dal cilindro un 29/35 da 3 punti che penso rimarrà il mio record fino alla morte... :O

manurosso87
12-02-2009, 22:05
Già detto qualcuno che il beli torna in campo il 18/2 ? :wtf:

ks!
12-02-2009, 22:11
scusate la sboronata, ma stasera in allenamento ho tirato fuori dal cilindro un 29/35 da 3 punti che penso rimarrà il mio record fino alla morte... :O

alla faccia O_O

complimenti :cool:

atragon
12-02-2009, 22:11

Bitte?? :eek: quasi 83% ???? Io manco nei liberi li metto :cry:

Diablix
12-02-2009, 22:25
A questo punto siamo su un crinale e bisogna capire se Hinrich è una grande occasione o no... per me no, però visto che ultimamente ci prendo poco posso sbagliare.

No ma io mica ho detto che è una grande occasione... è semplicemente un buon gregario, esattamente quello che è Fisher nei Lakers.
Però per vincere servono anche i gregari ;)

Poi ovvio, son d'accordo anche io che Rose sarebbe meglio :p

lelets
12-02-2009, 22:36
....devo riprendere qualche video di Hinrich?

potrebbe esserti utile

Ma cazzo scherziamo? :D

Poi ovviamente dipende da cosa gli danno in cambio. Io do per scontato che non tocchino nessun
titolare, altrimenti chuppa

non sono d'accordo

D'accordo sul tiro, buono, non trascendentale e sul fatto che non è un tappo. La visione di gioco mi pare nella media e la difesa pure, non è un super atleta (presente Paul e Rose?) e, ripeto, quando il gioco si fa duro lui tende a scomparire. E' un fatto che in quei casi la leadership sarebbe di Roy ma allora a cosa serve?

Vabbè, non penso possano chiedere la luna per un giocatore che hanno svalutato proprio loro facendolo fuori, in pratica.

esatto,giocatore totalmente nella norma,blake per tira ha un tiro migliore anche se meno statura e nei momenti topici hinrich e quasi nullo

http://4.bp.blogspot.com/_fcmiPyLQbNc/SMV2NFR4hfI/AAAAAAAAACc/vVDQ2R7YF1M/s200/marzullo.jpg

Io son d'accordo con ATB,

io con atragon :D

jason79
13-02-2009, 00:26
... ma jason è jason :cool:

Modestamente...:O :D

lelets
13-02-2009, 07:50
The Nets and Mavericks have discussed a trade that would send Vince Carter to Dallas, a league source familiar with the discussions said Thursday night.

The proposed deal, which isn’t imminent, would send Carter, Keyon Dooling and Eduardo Najera to the Mavericks for Josh Howard and Jerry Stackhouse.

The San Antonio Spurs are also pursuing Carter and have discussed a proposal that would include Roger Mason, Bruce Bowen and Fabricio Oberto.

For the Nets, dealing Carter would be a financial move.

Grizzlies owner Michael Heisley acknowledged his recent involvement in trade discussions regarding All-Star forward Amare Stoudemire and said he rejected the Phoenix Suns’ proposal.

“We had conversations,” Heisley said Wednesday, confirming a Yahoo Sports report that Phoenix owner Robert Sarver initiated contact with Memphis. “But there is no deal on the table. I think they’ll go somewhere else.”

The Suns are said to have asked the Griz to consummate a deal that included forwards Rudy Gay and Hakim Warrick, and point guard Mike Conley.

The likelihood of Stoudemire going to Memphis is slim, but several NBA insiders asserted that Phoenix and Miami would like Memphis to facilitate a deal that would send Stoudemire to join Dwyane Wade. One scenario has the Grizzlies possibly acquiring Heat rookie forward Michael Beasley in the three-way transaction

Lord_Grifis
13-02-2009, 08:01
The Nets and Mavericks have discussed a trade that would send Vince Carter to Dallas, a league source familiar with the discussions said Thursday night.

The San Antonio Spurs are also pursuing Carter and have discussed a proposal that would include Roger Mason, Bruce Bowen and Fabricio Oberto.

Tra un po'si chiameranno Dallas Nets...:D

Se Vince va agli spurs penso che verranno battutti ogni sorta di record :sofico:

PeterGriffin
13-02-2009, 09:38
la nuova generazione vs la vecchia di Mr. Triple Double :ave:

powerslave
13-02-2009, 09:59
Secondo me l'equivoco su Hinrich nasce dal fatto che ,quando è arrivato in NBA, hanno provato a farne un playmaker,mentre lui al college era sempre stato un'ottima SG.Io personalmente ,dopo averlo visto giocare al college,mi aspettavo che tentassero di farne il nuovo Hornacek e forse le potenzialità c'erano anche.
Come playmaker gli mancano proprio le abilità di regia per gestire una squadra a metà campo,però magari una squadra che fa run n gun potrebbe anche trovare la sua dimensione...

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 10:38

Ho sempre diffidato delle squadre con troppi titolari forti.

Oden lo do per scontato che arrivi a certi livelli, quindi Hinrich imho farebbe davvero la fortuna di Portland.

Oh McMillan quasi sbatteva fuori San Antonio con Ridnour play e praticamente senza lunghi forti.

jason79
13-02-2009, 10:39
Se Vince va agli spurs penso che verranno battutti ogni sorta di record :sofico:

Forse si, forse no. Per arrivare a WC gli Spurs dovrebbero dare via il loro miglior difensore, un giocatore che quest'anno sta togliendo loro parecchiere castagne dal fuoco, e un lungo che nei loro schemi e'sempre andato bene.
Vista pero'la vecchiaia dei loro migliori giocatori, forse avrebbe senso...meglio spararsi qualche cartuccia finche'c'e' tempo piuttosto che andare avanti cosi....
Il problema e': riuscira' un giocatore dell'ego smisurato come Carter ad entrare nel sistema di gioco Spurs???
Se WC va a San Antonio, non potro'+ tifare per loro nella post season...:(

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 10:40
PS: A proposito di play io mi chiedo cosa aspettino i GM a portarsi a casa Sessions. Sarò io che lo sopravvaluto perchè ce l'ho al fantaNBA, ma un play altrettanto giovane, promettente e SOTTOVALUTATO è difficile trovarlo. Ci sono voluti ben due infortuni perchè cominciasse ad avere il minutaggio e i tiri che meritava e ho fortissimi sospetti che, appena tornerà Ridnour, Sessions tornerà al suo posto. Per carità, non è di sicuro Rose e non sarà mai un Chris Paul.. ma due del genere non te li darà mai nessuno...
Io mi dico, ma cosa aspettano a portarlo via ai cerbiatti? E' così facile da sembrare quasi circonvenzione d'incapaci :O
Tipo i Lakers.. Fisher ormai è vecchio... non è che può durare ancora un lustro...

a fine anno è FA vedrai che ressa :D

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 10:42

:mc:

io dopo 20 tiri probabilmente non riesco più ad alzare le braccia :asd:

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 10:48
la nuova generazione vs la vecchia di Mr. Triple Double :ave:

Tripla doppia potente di Rondo che sta davvero diventando il 4° big della squadra. 19+14a+15r :ave:

jason79
13-02-2009, 10:48

Non vorrei sbagliarmi, ma credo Sessions giochi da guardia, non da play.

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 11:02

solo perchè c'è Luke e manca Redd, però è un play

smorgan
13-02-2009, 11:06

gioca da guardia perchè si è fatto male Redd se no nn troverebbe neanche spazio con quel coach becero che hanno i bucks
imho Sessions è un gran play

lelets
13-02-2009, 11:12
Tripla doppia potente di Rondo che sta davvero diventando il 4° big della squadra. 19+14a+15r :ave:

ieri ovviamente non ho visto rondo
ma lho visto contro gli hornets,veramente ha giocato male molto male,e cmq leggevo poco tempo fa qualche articolo in cui veniva criticato sopratutto per la sua totale assenza di tiro anche dai 5 metri

powerslave
13-02-2009, 11:49
Io recentemente ho visto rondo contro i Lakers e i knicks e mi è sembrato poco tranquillo,intendo proprio a livello di approccio mentale.

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 17:22
Barganzi :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=NE8HxLL_HGI&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13103.300

Diablix
13-02-2009, 17:51

A roster sano il povero Sessions gioca CentroPanchinaroDiDestra :p
Lui sarebbe un play, può anche giocare guardia, ma il suo vero ruolo è quello di play. Quando si è rotto Redd è diventato SG titolare affianco a Ridnour, quando si è rotto anche quest'ultimo è stato messo PG titolare e come guardia han messo Charlie Bell.

E fatalità da quando son stati costretti a passargli la palla ha cominciato ad abbonarsi alla doppia doppia :D

L-Magic
13-02-2009, 18:05
Raptors acquire Marion from Heat

ESPN.com

The Toronto Raptors have agreed to send Jermaine O'Neal and Jamario Moon to the Miami Heat in exchange for Shawn Marion and Marcus Banks, league sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher.

The deal is pending league approval, according to league sources.

:eek: :eek:

powerslave
13-02-2009, 18:15
E' uno scambio che potrebbe far bene ad entrambe le squadre.
Resta da vedere dove giocherà Marion.

L-Magic
13-02-2009, 18:27
E' uno scambio che potrebbe far bene ad entrambe le squadre.
Resta da vedere dove giocherà Marion.

Bosh + Bargs + Marion = :Puke:

Sotto chi gioca? Bargs? Vabbè, ci sono già passati, però avrei scambiato sicuramente più volentieri Bosh o Bargnani...

atragon
13-02-2009, 18:29
Ecco io piuttosto che Hinrich guarderei proprio a Sessions...

atragon
13-02-2009, 18:32

Sotto chi gioca? Bargs? Vabbè, ci sono già passati, però avrei scambiato sicuramente più volentieri Bosh o Bargnani...

Effettivamente... il fatto è che così continuano gli equivoci che legano questa squadra. A parer mio con Marion le cose andranno meglio ma è il solito "meglio" che al massimo ti porta ad una decorosa eliminazione al primo turno dei PO.

manurosso87
13-02-2009, 18:37
ma se marion è ala piccola, bosh e bargnani.. che sono? :p

atragon
13-02-2009, 18:39
Ho sempre diffidato delle squadre con troppi titolari forti.

Io invece diffido delle squadre con troppi titolari scarsi :Prrr:

Oden lo do per scontato che arrivi a certi livelli

Io lo spero... a volte a vederlo però mi piglia lo sconforto

quindi Hinrich imho farebbe davvero la fortuna di Portland.

E sia ma ad alcune condizioni: deve ritornare quello di 3 o 4 anni fa, deve mettere su un po' di onions e Roy deve saper fare anche per lui quanto Kirk non gira, dicasi quando la palla è incandescente. Se riesce a deresponsabilizzarlo e quello resta tranquillo magari funziona. Per me è un perfetto sesto uomo...

alemara
13-02-2009, 18:40

Ora si da via CB4 per un centro e una guardia e il quintetto è fatto! Facile no?!

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 18:45
Il vero problema è che cazzo gioca adesso che Bosh è fuori :D

Cmq

Calderon
Parker
Marion
Bosh
Bargs

non bad...

poi se come dice alemara scambiano Bosh per una guardia più un centro sono a cavallo.

tutto bellissimo se non fosse che manca cmq un leader e Marion a fine anno scade :D

brutus89
13-02-2009, 18:46
Ora si da via CB4 per un centro e una guardia e il quintetto è fatto! Facile no?!

Ecco appunto, certo il centro da trovare è difficile, è soprattutto quello che serve, perchè Bosh-Bargnani con tutti i miglioramenti che può avere a rimbalzo ed in difesa il mago non può essere una coppia da anello.

AtuttaBIRRA!
13-02-2009, 18:47
Io invece diffido delle squadre con troppi titolari scarsi :Prrr:

Io lo spero... a volte a vederlo però mi piglia lo sconforto

E sia ma ad alcune condizioni: deve ritornare quello di 3 o 4 anni fa, deve mettere su un po' di onions e Roy deve saper fare anche per lui quanto Kirk non gira, dicasi quando la palla è incandescente. Se riesce a deresponsabilizzarlo e quello resta tranquillo magari funziona. Per me è un perfetto sesto uomo...

Basta stroncarmi :O

E poi sono offeso, non hai nemmeno commentato la vendetta dell'ABC! :O

brutus89
13-02-2009, 18:50
poi se come dice alemara scambiano Bosh per una guardia più un centro sono a cavallo.

tutto bellissimo se non fosse che manca cmq un leader e Marion a fine anno scade :D

Il leader è Bargnani :asd:
Bisogna capire anche se Marion l'anno prossimo rientrerà nei piani dei Raps oppure uscirà dal contratto. Io uno come Marion nella mia squadra e soprattutto nell spot 3 lo vorrei.

lelets
13-02-2009, 18:55
furto da parte di miami
e poi mi auguro che marion lo liberino a fine anno

oltre a oneal dai pure via moon,mah,sezna alcun senso per i raptors salvo liberare marion a fine stagione

brutus89
13-02-2009, 18:59
furto da parte di miami

oltre a oneal dai pure via moon,mah,sezna alcun senso per i raptors salvo liberare marion a fine stagione
Oddio furto, mi sembra esagerato. O'Neal è mezzo rotto, non è una garanzia attualmente, però se sta bene Miami diventa tosta. Io fossi in loro cercherei di preservarlo al massimo per i PO.

E poi liberare Marion senza ottenere nulla è una gran cazzata, perchè Marion è un ottimo giocatore non puoi lasciarlo andare via. Ripeto, io lo terrei.

L-Magic
13-02-2009, 19:00
furto da parte di miami

quoto

Miami ha guadagnato moltissimo per un giocatore che serviva a poco e ha anche aggiunto Moon che male non fa (in un sistema organizzato meglio che Toronto ovviamente).

L-Magic
13-02-2009, 19:02
Oddio furto, mi sembra esagerato. O'Neal è mezzo rotto, non è una garanzia attualmente, però se sta bene Miami diventa tosta. Io fossi in loro cercherei di preservarlo al massimo per i PO.

E poi liberare Marion senza ottenere nulla è una gran cazzata, perchè Marion è un ottimo giocatore non puoi lasciarlo andare via. Ripeto, io lo terrei.

Poi Marion da 3 non ci gioca da un pezzo...Mmmm...Ispira poco. O scambiano uno dei due B o imho è un suicidio.

lelets
13-02-2009, 19:09

hiusto.ilp roblema e oneal sano
allora,oneal diciamo rimane abbastanza sano miami migliora di brutto prendendo un centro che mancava e lancia immagino beasley da 3
oneal ha problemi fisici,si sono liberati di marion che tanto a fine anno se ne andava e il prossimo hanno 22-23 di milioni di oneal facilmente scambiabili

in piu pigli banks che con calderon,ukic,salomon e inutile totalmente e ha un contratto lungo e molli moon che nel suo e piu che discreto e ha un contratto minimo

aggiungi che la coppia abrgnani bosh e troppo molle,e che oneal si accoppiava bene con entrambi quindi o cedevi andrea o bosh,che cmq nel 2010 andra vias

allora nel 2010 rifondi con calderon,parker(avra 80 anni)marion chissa se ci sara ma dubito,bargnani a cui dovrai rinnovare a cifre altine,bosh se ne andra,non considero graham,ukic,humpries e con nessuno dei forti fa che e interessato a venire a toronto per la citta e la squadra al momento scarsa

tutto cio non ha alcun senso,mentre miami piglia un centro di cui ha bisogno totale e secondo me potra tranquillamnete dare i suoi 12-14 punti e 8-9 rimbalzi,infatti per il fantasy sono contento

atragon
13-02-2009, 19:38
E poi sono offeso, non hai nemmeno commentato la vendetta dell'ABC! :O

:confused:

Ops....:cry:

sono andato a cercare, quel numerone mi aveva confuso.

Beh, giustizia(ti) ha trionfato....

lelets
13-02-2009, 23:21
tra l'altro pare toronto abbia dato pure una scelta,di male in peggio

jason79
13-02-2009, 23:40
Dovrebbero completare lo scambio una futura prima scelta condizionata di Toronto e circa 3 milioni di $ dagli Heat ai Raptors.

jason79
13-02-2009, 23:43
Fino a qualche tempo fa questo scambio l'avrei fatto ad occhi chiusi, ora non tanto....molto migliore la chimica di Andrea+JO che Andrea+CB4.
Io mi sarei tenuto O'Neal, che male non ci fa, e avrei spt mantenuto la stessa squadra fino a fine stagione.
Cambiare in corsa ci potrebbe far arrivare max all'ultimo posto nella griglia PO. O anche se arrivi settimo, e'cmq un fallimento.
Spero che in estate ci liberiamo del contratto di Marion e tradiamo Bosh, cosi da prendere un centro e una guardia fatta bene.
Secondo me i Raptors ci guadagnano se giocano bene le carte nell'immediato futuro, che significa liberarsi di Marion e Bosh.

lelets
13-02-2009, 23:53
Fino a qualche tempo fa questo scambio l'avrei fatto ad occhi chiusi, ora non tanto....molto migliore la chimica di Andrea+JO che Andrea+CB4.
Io mi sarei tenuto O'Neal, che male non ci fa, e avrei spt mantenuto la stessa squadra fino a fine stagione.
Cambiare in corsa ci potrebbe far arrivare max all'ultimo posto nella griglia PO. O anche se arrivi settimo, e'cmq un fallimento.
Spero che in estate ci liberiamo del contratto di Marion e tradiamo Bosh, cosi da prendere un centro e una guardia fatta bene.
Secondo me i Raptors ci guadagnano se giocano bene le carte nell'immediato futuro, che significa liberarsi di Marion e Bosh.

sicuramente doveva partire uno fra bosh e bargnani,il rpimo nel caso voglia veramente andarsene nel 2010

cioè non so se vi rendete conto:

per marion-banks-3milioni

hanno dato

tj ford-nesterovic-hibbert e un altra scelta

mi pare una follia,complinmenti gherardini

jason79
14-02-2009, 00:20
sicuramente doveva partire uno fra bosh e bargnani,il rpimo nel caso voglia veramente andarsene nel 2010

cioè non so se vi rendete conto:

per marion-banks-3milioni

hanno dato

tj ford-nesterovic-hibbert e un altra scelta

mi pare una follia,complinmenti gherardini

Ottimo punto, ma devi ricordare una cosa...TJ Ford era un giocatore soggetto a infortuni piuttosto gravi, infatti lo abbiamo dato via per un altro nella stessa situazione fisica. L'anno scorso non c'era certo la fila per TJ...Rasho aveva un contrattone enorme. Utile ma troppo costoso.
Con O'Neal e'la stessa cosa. Dai via un giocatore rotto e ne prendi uno da rottamare...
Hibbert e'l'unica scelta che avrei evitato di cedere, spt perche'abbiamo preso un giocatore che fino ad oggi avra'visto il parquet per 2 minuti...

AtuttaBIRRA!
14-02-2009, 08:44

ALT...rinnovare Marion non significa per forza dargli gli stessi soldi che prende ora. anche perchè penso che nessuna squadra glieli darebbe. se rimane a cifre onorevoli Marion rimane cmq una delle più forti SF in circolazione

AH....SF!

FA.Picard
14-02-2009, 08:46
http://www.youtube.com/watch?v=9N-E3HjnZ7U :cool:

AtuttaBIRRA!
14-02-2009, 08:47
Durant Vs. Rookie :O

46 del mio pupillo che sembra voler mandare un messaggio a chi l'ha convocato nel giorno sbagliato :read:

brutus89
14-02-2009, 08:49
Ma prendere Marion per liberarlo a fine anno che senso ha?? Tanto vale tenere JO che liberava molto più spazio. Io penso quindi che Marion verrà rinnovato, magari a cifre più basse di quelle attuali.

albys
14-02-2009, 08:51
Nella kermesse dei Rookies-sophomores, i secondi vincono come sempre, ma di poco, anche perchè imho questi rookies sono i più forti del secolo complessivamente.

Kevin Durant fa una cosa incredibile, 46 punti in 30 minuti con una gara pazzesca.
Questo ragazzo mi sta sconvolgendo... da un mese all'altro, toltogli dalle palle quella cloaca di coach, un nuovo mvp è nato.
Che roba, questo qui è della classe degli alieni, Lebron-Wade-Paul-Kobe e su di lì....

AtuttaBIRRA!
14-02-2009, 08:52
Ma prendere Marion per liberarlo a fine anno che senso ha?? Tanto vale tenere JO che liberava molto più spazio. Io penso quindi che Marion verrà rinnovato, magari a cifre più basse di quelle attuali.

Dipende cosa hanno in mente...JO scadeva tra due anni, lasciare scadere Marion ha senso se devi liberare spazio per firmare qualcuno.

Ribadisco, bisogna vedere cosa chiede Marion...

brutus89
14-02-2009, 08:54
Dipende cosa hanno in mente...JO scadeva tra due anni, lasciare scadere Marion ha senso se devi liberare spazio per firmare qualcuno.

Ribadisco, bisogna vedere cosa chiede Marion...

ah tra 2 vero :p ricordavo l'anno prossimo!

albys
14-02-2009, 09:08
E così lo scambio si compie.

Abbiamo un centro, finalmente, anche se i dubbi ci sono.
Ovviamente Stoudemire era altra cosa :cry: , ma approvo lo scambio.
O'Neal è un grande difensore, quello che ci mancava là sotto.
Se non si rompe (stesse probabilità di incontrare una donna bella e intelligente, scarsine ma comunque possibili) e in attacco non ruba spazio alla manciata di jumper di Haslem e alle movenze di Beasley (che attualmente è più 4 che 3) sono cazzi per tutti, anche per i campioni.
Abbiamo 2 mesi per arrivare ai playoffs con germano integrato nel roster wadeano... vediamo un po' cosa succede.
Jamario Moon buonissima addizione. Un piccolo Marion, in fondo. Saltatore strepitoso, corre bene, tira anche da tre (meglio di Shawn).
L'anno scorso aveva dimostrato buone doti difensive e ottime a rimbalzo, quest'anno (non so perchè) mi pare che giochi in modo diverso, meno entrate e più tiro da fuori (dove è migliorato) ma anche meno difesa e rimbalzi.
Può essere che il casino urbano del team di Mitchell l'abbia sbalestrato un po', ma credo che da noi possa fare bene, anche da titolare.
Inoltre una prima scelta, protetta, ok, (quindi no ai primi 14 pick) ma se entro il 2010 non si tramuta in un giocatore per noi, a questa prima scelta dal 2011 si aggiunge una seconda scelta.
Non male, non male.

albys
14-02-2009, 09:12
salutiamo Marion, che da noi non ha quasi mai potuto dare quel che poteva (non sempre per colpa sua) ma che rimane buonissimo giocatore atipico, per alcune sue cose specifiche davvero eccezionale (agilità, salto, e quei tiri in movimento aereo o acrobazia)
Voglio ricordarlo in maglia Heat con questo filmato della vittoria di ieri l'altro contro i Bulls, firmata da lui.
Tra l'altro si vede per l'ennesima volta cosa significhi avere Wade nei momenti decisivi.
http://www.youtube.com/watch?v=obQ0EY3L3_A
:O
Quel salto finale fra i due è una metafora di quel che avrebbe potuto essere (due giocatori così atletici e multiformi avrebbero potuto anche costituire un qualcosa di letale) e non è stato, ma comunque per entrambi la strada non finisce qui.

atragon
14-02-2009, 09:44
Durant fuori da ogni logica... speriamo il pupo (20 anni, voglio dire...) non si guasti o non lo guastino.
Beasley torna uomo tra i bambini, ovvero contro i giovani gioca meglio. Anche per lui c'è un potenziale grande futuro.
Rose dormicchia, dopo 20 partite iniziali da fenomeno è tornato "solo" un eccellente rookie (...forse qualche cosa di più)

manurosso87
14-02-2009, 09:52
ma se marion è ala piccola, bosh e bargnani.. che sono? :p

:fiufiu:

AtuttaBIRRA!
14-02-2009, 09:57
:fiufiu:

Marion SF
Bosh PF
Bargnani PF

Bargnani move to C

atragon
14-02-2009, 10:04
E così lo scambio si compie.

Abbiamo un centro, finalmente, anche se i dubbi ci sono.
Ovviamente Stoudemire era altra cosa :cry: , ma approvo lo scambio.
O'Neal è un grande difensore, quello che ci mancava là sotto.
Se non si rompe (stesse probabilità di incontrare una donna bella e intelligente, scarsine ma comunque possibili) e in attacco non ruba spazio alla manciata di jumper di Haslem e alle movenze di Beasley (che attualmente è più 4 che 3) sono cazzi per tutti, anche per i campioni.
Abbiamo 2 mesi per arrivare ai playoffs con germano integrato nel roster wadeano... vediamo un po' cosa succede.
Jamario Moon buonissima addizione. Un piccolo Marion, in fondo. Saltatore strepitoso, corre bene, tira anche da tre (meglio di Shawn).
L'anno scorso aveva dimostrato buone doti difensive e ottime a rimbalzo, quest'anno (non so perchè) mi pare che giochi in modo diverso, meno entrate e più tiro da fuori (dove è migliorato) ma anche meno difesa e rimbalzi.
Può essere che il casino urbano del team di Mitchell l'abbia sbalestrato un po', ma credo che da noi possa fare bene, anche da titolare.
Inoltre una prima scelta, protetta, ok, (quindi no ai primi 14 pick) ma se entro il 2010 non si tramuta in un giocatore per noi, a questa prima scelta dal 2011 si aggiunge una seconda scelta.
Non male, non male.

Tutto sommato uno scambio che muove qualche cosa e che dovrebbe giovare ad entrambe.... Toronto resta lontana dai vertici (sa un po' "salviamo il cul@ agganciando i po") e cmq resta qualche equivoco, Miami se trova una buona amalgama può effettivamente far male anche se la vedo una linea sotto Celtics, Cavs, LAL e company, ma non di moltissimo.

smorgan
14-02-2009, 11:00
imho Beasley, che è uno dei miei giocatori preferiti, preferirei farlo giocare da 4 e non da 3 come adesso dovrebbe accadere, forse da 3 è un po' sprecato però sicuramente guadagnerà minuti rispetto a prima

manurosso87
14-02-2009, 11:05
Marion SF
Bosh PF
Bargnani PF

Bargnani move to C

grazie :D

albys
14-02-2009, 11:53
Beasley è un po' troppo lento per fare il 3 a tempo pieno, per ora.
Ma ci serve sia come 4 che come 3, ovviamente.
però come ala piccola useremo di più Moon, Cook, James Jones, anche Diawara. Le alternative non ci mancano.
Beasley a talento è strepitoso, è soltanto un cazzone che appena impara a usare la testa e i cocomeri diventa una roba da leccarsi i baffi.

La mossa di Miami è molto in obiettivo playoffs.
Che ne dite di una difesa siffatta?
CHALMERS
WADE
MOON
HASLEM
O'NEAL
Non è la Celtica, ma rompe le palle assai.
I due lunghi corpo a corpo temono poco i rispettivi pari ruolo. Gli esterni sono clamorosamente bravi a giocare sulle linee di passaggio e anche sulla palla sono buoni.
Non vi pare una difesa tipicamente da playoffs?
Anche Cook non è male come difensore, di solito si prende il 2-3 più pericoloso degli avversari, così Wade può giocare sulle linee senza spomparsi dietro a un leader.

atragon
14-02-2009, 13:12
Beasley è un po' troppo lento per fare il 3 a tempo pieno, per ora.
Ma ci serve sia come 4 che come 3, ovviamente.
però come ala piccola useremo di più Moon, Cook, James Jones, anche Diawara. Le alternative non ci mancano.
Beasley a talento è strepitoso, è soltanto un cazzone che appena impara a usare la testa e i cocomeri diventa una roba da leccarsi i baffi.

La mossa di Miami è molto in obiettivo playoffs.
Che ne dite di una difesa siffatta?
CHALMERS
WADE
MOON
HASLEM
O'NEAL
Non è la Celtica, ma rompe le palle assai.
I due lunghi corpo a corpo temono poco i rispettivi pari ruolo. Gli esterni sono clamorosamente bravi a giocare sulle linee di passaggio e anche sulla palla sono buoni.
Non vi pare una difesa tipicamente da playoffs?
Anche Cook non è male come difensore, di solito si prende il 2-3 più pericoloso degli avversari, così Wade può giocare sulle linee senza spomparsi dietro a un leader.

Bella squadra, molto fisica, però, lo dico senza sboroneggiare, i Celtics e Lakers al top sono 10-15 punti superiori. Haslem non è un 4 credibile, ma si, difende, piglia rimbalzi, gioca alcune partite alla grande e soprattutto fa il lavoro sporco ma non lo vedo titolare in una squadra da anello... Moon idem e JO sappiamo quanto sia ondivago. Miami avrebbe bisogno di Beasley ... come potrebbe essere tra due anni e allora se ne parla. Ripeto, non è una brutta squadra, è rognosa e tignosa ma mi pare un po' troppo, come dire, manovale vista così.

pazza_inter
14-02-2009, 13:43
bah... the matrix nn mi convine a toronto. Meglio tenersi JO che almeno là sotto ha fatto vedere qualche buona cosa. Adesso si ricomincia col Mago centro...

ma esiste una squadra con così tanti giocatori fuori ruolo (Parker PM, Bargnani C, Kapono G)???

PS: ma Jaway ha esordito? :asd: