PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

lelets
10-11-2008, 18:50
lelets mode

è fallo :O

/lelets mode

bella battuta...:asd:

ALT!

non mi toccare Rudy! a differenza di JR è uno che sa bene cosa fare in tutte le zone del campo altrochè! :O

paragonava roy non rodolfo

Albys si arrapa facilmente :asd:

Se stasera Wade dovesse piazzare un 2/3 dalla lunga distanza arriverebbe a dire che Reggie Miller dei bei tempi gli fa 'na pippa :asd:

:Prrr:

parole sante :read:

lelets
10-11-2008, 18:56
attenzione

The Raptors have talked with both the Golden State Warriors and the Charlotte Bobcats about trades for perimeter players, according to two league sources.

The Warriors are looking to move Al Harrington, and the Bobcats are looking to trade Gerald Wallace.

Andrea Bargnani is the player teams frequently inquire about, but Bryan Colangelo remains confident of his long term potential as the Raptors have a win-now philosophy.

harrington e 2 partite che non gioca...quindi la trade per lui c'è senza dubbio...mi par strano che i warriors si prendano wallace...

quindi bargani ai warriors
harrington a charlotte
wallace a toronto

ci guadagnano tutti...forse bobcats escluso...ovviamente i contratti non stanno in piedi quindi ci sarà altra gente di contorno...
vediamo che succede

Skaffa81
10-11-2008, 19:04
Ci manca solo Barngani ai GSW :asd:
Nelson sarebbe capace di sbatterlo in panchina con Belinelli senza dar spiegazioni, spero per lui che resti a Toronto a questo punto :rolleyes:

p.s. secondo me Nelson e' razzista nei confronti degli italiani

atragon
10-11-2008, 19:48
Ci manca solo Barngani ai GSW :asd:
Nelson sarebbe capace di sbatterlo in panchina con Belinelli senza dar spiegazioni, spero per lui che resti a Toronto a questo punto :rolleyes:

p.s. secondo me Nelson e' razzista nei confronti degli italiani

In effetti Mago nelle mani di quell'arteriosclerotico è davvero rischioso... rischia di vedersi proporre la D-League :rolleyes:

TeknoMan
10-11-2008, 19:49
attenzione

The Raptors have talked with both the Golden State Warriors and the Charlotte Bobcats about trades for perimeter players, according to two league sources.

The Warriors are looking to move Al Harrington, and the Bobcats are looking to trade Gerald Wallace.

Andrea Bargnani is the player teams frequently inquire about, but Bryan Colangelo remains confident of his long term potential as the Raptors have a win-now philosophy.

harrington e 2 partite che non gioca...quindi la trade per lui c'è senza dubbio...mi par strano che i warriors si prendano wallace...

quindi bargani ai warriors
harrington a charlotte
wallace a toronto

ci guadagnano tutti...forse bobcats escluso...ovviamente i contratti non stanno in piedi quindi ci sarà altra gente di contorno...
vediamo che succede

bargnani ai GSW con don nelson? di male in peggio :asd:

pazza_inter
10-11-2008, 19:55
bargnani ai GSW con don nelson? di male in peggio :asd:

beh... qualcuno per tenere compagnia al Beli ci vuole! Poi parlano anche la stessa lingua!

Seriamente: già non gioca Belinelli che è una guardia, figuratevi un'ala-centro :asd:

lelets
10-11-2008, 20:01
La stagione è cominciata da poche gare, ma già sono diverse le voci di mercato che interessano alcuni giocatori.

Earl Watson: Il play di Oklahoma City avrebbe chiesto alla dirigenza di essere ceduto ad una contender. Sul ragazzo, ex UCLA, ci sarebbero i New Orleans Hornets, ma anche un paio di team della Eastern Conference.

Eddy Curry: Ormai è chiaro a tutti che il suo futuro ai Knicks è segnato. In prima linea per averlo ci sono i Charlotte Bobcats che offrirebbero in cambio Gerald Wallace. Nelle ultime ore però si è fatto anche il nome dei San Antonio Spurs a caccia di un big man.

Al Harrington: Sulla Baia sembrano ormai prossimi alla cessione del bizzoso giocatore. In prima linea ci sarebbero i Knicks (che offrono Zach Randolph), i Pacers, che però non sarebbero destinazione gradita all'ala, e gli Heat che potrebbero mettere sul piatto Marion.

Stephon Marbury: per il regista vale lo stesso discorso di Curry. I rumors parlano di Celtics e Heat, anche se il suo contrattone in scadenza potrebbe fare gola anche ad altri.

sekko91
10-11-2008, 20:12
Per qst anno ho scelto solo 2 squadre Toronto ed L.A. ma ammetto che tifo energicamente x i Razzi di Houston. Mi piange il cuore tutte le volto che vedo i tabbellini ed alla voce McGrady leggo uno sconvolgente 1-11...

TMac: 32.07min. 1-11 3pts 2Rb

non potremo mai Vincere in titolo,ma con qst Tracy manco il primo turno...
che sia giunto il tempo di cambiare aria?
Secondo me a fine stagione uno tra Yao&TMac. va via.
Vedrei molto bene questo scambio:
Hamilton ------> Houston
Detroit <-----TMac.

CHE NE PENSATE?

PeterGriffin
10-11-2008, 20:23
su realgm è in prima pagina, la vedo male per Bargnani...

atragon
10-11-2008, 20:26
Stephon Marbury: per il regista vale lo stesso discorso di Curry. I rumors parlano di Celtics e Heat, anche se il suo contrattone in scadenza potrebbe fare gola anche ad altri.

Ma porca put..na....

Diablix
10-11-2008, 20:32
su realgm è in prima pagina, la vedo male per Bargnani...

Speriamo di no :doh:

Yaw
10-11-2008, 20:34
La stagione è cominciata da poche gare, ma già sono diverse le voci di mercato che interessano alcuni giocatori.

Earl Watson: Il play di Oklahoma City avrebbe chiesto alla dirigenza di essere ceduto ad una contender. Sul ragazzo, ex UCLA, ci sarebbero i New Orleans Hornets, ma anche un paio di team della Eastern Conference.

Eddy Curry: Ormai è chiaro a tutti che il suo futuro ai Knicks è segnato. In prima linea per averlo ci sono i Charlotte Bobcats che offrirebbero in cambio Gerald Wallace. Nelle ultime ore però si è fatto anche il nome dei San Antonio Spurs a caccia di un big man.

so che forse vi chiedo troppo,nessuno ha la palla di cristallo :D ma ho un paio di domande su questi due:

1) se watson dovesse andare via quanto spazio avrebbe westbrook in questi thunder? quanto margine di miglioramento avrebbe? la franchigia sarebbe disposta a dare in mano al pick n.4 di quest anno chiavi e volante della squadra?

2) curry fisicamente in che situazione si trova attualmente? dove potrebbe andare secondo voi? sia ai bobcats che agli spurs sarebbe uno starter? e che minutaggio potrebbe raggiungere?

thx :)

albys
10-11-2008, 20:45
so che forse vi chiedo troppo,nessuno ha la palla di cristallo :D ma ho un paio di domande su questi due:

1) se watson dovesse andare via quanto spazio avrebbe westbrook in questi thunder? quanto margine di miglioramento avrebbe? la franchigia sarebbe disposta a dare in mano al pick n.4 di quest anno chiavi e volante della squadra?

2) curry fisicamente in che situazione si trova attualmente? dove potrebbe andare secondo voi? sia ai bobcats che agli spurs sarebbe uno starter? e che minutaggio potrebbe raggiungere?

!) A parte che Watson dovrebbe ringraziare di essere titolare ai Thunder, altro che contender! :rolleyes: Ci sono almeno 25 play migliori di lui, nella nba.
Detto questo, sì, Westbrook DEVE avere le chiavi in mano dei Thunder, franchigia che prima di 3-4 anni non può pensare di essere competitiva ad alti livelli. Se lui, Durant e Green arrivano a essere quel che potrebbero essere, allora sarà divertente.

2) Curry non è certo in forma, ma la mano e la capacità in post è sempre quella, e certo se non lo si fa giocare non si può pensare che la forma migliori...
Nei Bobcats con Okafor formerebbe una bella coppia, perfettamente complementare.
Non oso invece pensare a lui negli Spurs.... semplicemente perchè in fondo Eddie mi è simpatico. :p

atragon
10-11-2008, 21:01
Cmq Biedrins 17,3p + 14,1r eh, ridendo e scherzando.... Nelson si ritrova con un centro così.... eh certo il vecchio ha esperienza....con la "C" maiuscola....

Yaw
10-11-2008, 21:28
1) A parte che Watson dovrebbe ringraziare di essere titolare ai Thunder, altro che contender! Ci sono almeno 25 play migliori di lui, nella nba.
Detto questo, sì, Westbrook DEVE avere le chiavi in mano dei Thunder, franchigia che prima di 3-4 anni non può pensare di essere competitiva ad alti livelli. Se lui, Durant e Green arrivano a essere quel che potrebbero essere, allora sarà divertente.

2) Curry non è certo in forma, ma la mano e la capacità in post è sempre quella, e certo se non lo si fa giocare non si può pensare che la forma migliori...
Nei Bobcats con Okafor formerebbe una bella coppia, perfettamente complementare.
Non oso invece pensare a lui negli Spurs.... semplicemente perchè in fondo Eddie mi è simpatico.

thx albys ;)

powerslave
10-11-2008, 21:44
ALT!

non mi toccare Rudy! a differenza di JR è uno che sa bene cosa fare in tutte le zone del campo altrochè! :O

ma io non dico per Fernandez in particolare ,mi riferisco in generale al giocatore guardiona con "tiro da tre in allontanamento e schiacciata" che imho ha ammazzato il ruolo di shooting guard.Ci vorrebbero più Hamilton,altrochè:O

atragon
10-11-2008, 22:16
Per me il prototipo di guardia, poi il livello può variare, è proprio Roy, ovvero un giocatore che sappia tirare dalla lunga, che abbia un buon primo passo, un ottimo atletismo, e che alla bisogna sappia portare giù la palla e farne buon uso, anche contro il pressing.... ovviamente deve avere i cm per il ruolo (almeno 195) e il la testa sulle spalle. Si, lo so che assomiglia sinistramente a un certo Michael ma quello non gioca più....

atragon
10-11-2008, 22:19
Cmq la corsa al ROY quest'anno pare molto incerta. Finisse oggi sarei incerto tra Rose e Mayo, di una incollatura davanti a Beasley e Rudy.... su Mayo non ci avrei scommesso un fiammifero bruciato invece sta giocando bene, persino altruista a volte.... ancora non ci credo che deluda le grande attese su di lui riposte dai rimbalzisti di ogni squadra.....

brutus89
10-11-2008, 22:40
Serata piacevolissima la mia, dedicata totalmente al basket. Intanto W i torrent :D
Ho visto il secondo tempo dei raptors: grandissimi Bargnani e Bosh, hanno risollevato i raptors e li hanno portati alla vittoria! Bosh è un altro giocatore rispetto all'anno scorso, un difetto che forse non si toglierà mai cioè tenere troppo palla, ha delle mani buone per darla via ogni tanto sta palla.

Poi ho visto i lakers umiliare il presunto roster più forte della lega. Mah questi rockets mi hanno deluso tantissimo, i big 3 non hanno fatto nulla, completamente ridicolizzati dai loro rivali di ruolo. Kobe, oh mamma mia che partita che ha fatto, STRAORDINARIO! Uno spettacolo la sfida (vinta) contro Artest, in entrambi i lati del campo. Kobe quando difende è dio! Ha rifilato la solita stoppato al cinesino (mmh...è più molle lui della diarrea...), e una a T-Mac, assente totalmente il povero T-Mac, è bastato Radmanovic nella marcatura :rolleyes:
I lakers comunque hanno una panca straordinaria, che dopo il primo quarto orribile dello starting five (escluso Kobe) ha rimesso le cose a posto. Ah cmq la partita è finita a metà del quarto quarto, garbage time, e i lakers hanno schierato...
Farmar
Vujacic
Ariza
Odom
Bynum

in un garbage time eh...

Skaffa81
10-11-2008, 23:19
Io il quintetto piu' forte attualmente della nba lo vedo in quel di los angeles sponda lakers.
Certo Houston SULLA CARTA fa paura e fara' paura cmq.
Se tutto andra non bene ma benissimo potranno dire la loro per carita'.

Ma qui secondo me si esalta troppo gente come Yao e T-Mac e alcuni altri elementi.
Yao ha fatto una partita buona da inizio stagione e subito a dire "beh e' il milgior centro del mondo etc etc".
Questo qui ha preso piu' bastonate che altro nell'ultima settimana.
TMac irriconoscibile..cioe' 3 punti mmm. Era uno dei miei preferiti ma ora sta deludendo e non poco.
Poi detto questo, lo so che siamo in regular season, quindi ogni giudizio potrebbe essere un po' affrettato.

Che poi , come continuo a ripetere, LA ha una squadra formidabile.
Sulla carta hanno gia il titolo in tasca.
Se poi aggiungiamo che i big 3 di Boston per ora non e' che stiano facendo vedere chissa cosa :rolleyes: Pero' a differenza dei giocatori di Houston, sui big 3 ci posso mettere la mano sul fuoco che nei PO cambieranno marcia e di brutto.

Cmq Kobe-Bynum-Pau-Odom son gente da doppia doppia perenne, nessun altro puo' schierare 4 giocatori cosi forti con cotanta panchina attorno.

pazza_inter
11-11-2008, 01:29
Per me il prototipo di guardia, poi il livello può variare, è proprio Roy, ovvero un giocatore che sappia tirare dalla lunga, che abbia un buon primo passo, un ottimo atletismo, e che alla bisogna sappia portare giù la palla e farne buon uso, anche contro il pressing.... ovviamente deve avere i cm per il ruolo (almeno 195) e il la testa sulle spalle. Si, lo so che assomiglia sinistramente a un certo Michael ma quello non gioca più....

non vorrei bestemmiare, ma a me ricorda anche Manu...

PS: mi spiegate una frase di Tranquillo? Mentre commentava Heat - Spurs ha detto che se al draft erano gli Spurs ad avere la #2 non avrebbero mai chiamato Beasley. Diverso discorso se fosse rimasto libero alla #26 (quando poi abbiamo scelto)...

mah... chi lo capisce è bravo :asd:

LightIntoDarkness
11-11-2008, 03:01
Bargnani non pervenuto, Smitchell perde la partita lasciando Kapono tutto il 4°quarto su Pierce, che ovviamente fa il season-high.

JO ottimo nella prima parte, nei possessi decisivi sbaglia tutto, ma proprio tutto.

jason79
11-11-2008, 05:02
Partita non vista, apprendo ora del risultato negativo...

albys
11-11-2008, 06:11
Stanotte Wade 4/7 da tre punti... sapete cosa vi dico?
Fra un paio d'anni questo è il Reggie Miller della lega!
:O

(minchia, sembra l'abbia fatto apposta... Wade 7 triple le tirava in un mese.... lo sapete vero che io sono il GM degli Heat e riferisco tutto? :asd: )

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 07:42
Albys si arrapa facilmente :asd:

Se stasera Wade dovesse piazzare un 2/3 dalla lunga distanza arriverebbe a dire che Reggie Miller dei bei tempi gli fa 'na pippa :asd:

e di un 4/7 cosa ne diciamo? :Prrr:

EDIT: mi ha anticipato albys :asd:

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 07:49
Cmq la corsa al ROY quest'anno pare molto incerta. Finisse oggi sarei incerto tra Rose e Mayo, di una incollatura davanti a Beasley e Rudy.... su Mayo non ci avrei scommesso un fiammifero bruciato invece sta giocando bene, persino altruista a volte.... ancora non ci credo che deluda le grande attese su di lui riposte dai rimbalzisti di ogni squadra.....

stanotte altri 33 col 50% dal campo con 5a. mi sta stupendo davvero il ragazzo. poi ha un corpo perfetto per l'NBA già adesso e quello aiuta eccome.

chi delude davvero è Conley. a lui si che 2 anni in più in NCAA avrebbero fatto bene

LightIntoDarkness
11-11-2008, 08:00
Stanotte Wade 4/7 da tre punti... sapete cosa vi dico?
Fra un paio d'anni questo è il Reggie Miller della lega!

<cut>[Lelets mode]
si, ma 6 palle perse.... :asd:
[/Lelets mode]

:D:D:D

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 08:04

alla 1) rispondo anche io

da una parte sono incazzato perchè i Sonics hanno mandato via Ridnour per far spazio a lui e gli hanno lasciato comunque il posto da titolare per far maturare pian piano Westbrook
dall'altra che se ne vada pure, tanto non è il giocatore di talento che ci fa fare il salto di qualità, ma un buon gregario che in una contender può fare sicuramente il suo. spazio a Westbrook, tanto si è già capito che è un altro anno da lottery.
l'anno prossimo il cap sarà ancora più basso e un altro rookie scelto alto darà il via alla vera e seria ricostruzione

per quanto mi riguarda i Thunder sono una delle tante ormai...

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 08:14
Thunder-Pacers 99-107
Trail Blazers-Magic 106-99
Raptors-Celtics 87-94
Nets-Heat 94-99
Grizzlies-Suns 102-107

per tutto il resto....NBA.com :asd:

LightIntoDarkness
11-11-2008, 08:22
Comunque, per aggiungere dettagli alla disfatta raptors di stanotte, forse dal tabellino non è chiaro che Toronto è stata avanti sempre, fino al 4°quarto, con un vantaggio anche di 15 punti circa.

Poi, dalla fine del 3°, Pierce ha iniziato a cercare ad ogni azione l' 1vs1 con il povero Kapono, che ovviamente al primo blocco lo perdeva.

Bon. E' andata avanti così fino alla fine, con Moon in panca a guardare, con nessuno che aiutava Kapono quando partiva l'isolamento.

Alla fine sono 22 di Pierce nel 4°.
Certo, magari avrei fatto a meno di andare in conferenza stampa con la mano avvolta nel ghiaccio e KG che dice "lo stiamo ancora raffreddando" :asd: :asd:, visto il difensore.

Però davvero Mitchell a volte fa cadere le braccia, soprattutto perchè la squadra aveva girato abbastanza bene fino ad allora.

Il mago gioca male, fa 3 falli in neanche 4 minuti, forza l'unico tiro che fa.
Rientra alla fine del 3°, si prende due tiri nella stessa azione (dopo un rimbalzo offensivo di Bosh), e poi Calderon (giustamente o no) preferisce andare per altri lidi.

L'ultimo tiro lo mette e anche bene, ma vista la seratona di JO, ritorna in panca presto... poi JO sbaglierà tutto e sarà praticamente la causa della sconfitta dei raps, ma questo è un altro paio di maniche.

powerslave
11-11-2008, 08:40
Certo che il coyons è un personaggio particolare:asd:
L'hanno scorso lo lasciava sempre in panca il buon kapono,nonostante gli avessero regalato una barca di soldi,mentre ora lo mette a difendere nel quarto quarto contro uno dei migliori giocatori di uno contro uno della lega.
Secondo me gli vuole male:asd:

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 09:22
Certo che il coyons è un personaggio particolare:asd:
L'hanno scorso lo lasciava sempre in panca il buon kapono,nonostante gli avessero regalato una barca di soldi,mentre ora lo mette a difendere nel quarto quarto contro uno dei migliori giocatori di uno contro uno della lega.
Secondo me gli vuole male:asd:

secondo me è il suo cercello che vuole male a lui

Skaffa81
11-11-2008, 09:36
Ma ancora piu' pirla di lui e' chi lo paga per fargli allenare la sua squadra..

powerslave
11-11-2008, 09:44
secondo me è il suo cercello che vuole male a lui

dai per scontato che ne abbia uno?

Io non ci scommetterei.:D

Non ce l'ho con lui per Bargnani,giocatore di cui vedo chiaramente tutti i limiti, ma per il fatto che non vedo una logica in quello che fa in ottica di squadra,non capisco quale sia il suo progetto.
Ci sono geni,bravi allenatori,allenatori che fanno il compitino e pessimi allenatori,ma tutti hanno un progetto(condivisibile o meno),mentre il coyons non riesco a decifrarlo nella maniera più assoluta.
I raps sono una squadra senza una personalità ed imho è questo il loro più grande difetto in chiave playoffs.

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 09:58

Non ce l'ho con lui per Bargnani,giocatore di cui vedo chiaramente tutti i limiti, ma per il fatto che non vedo una logica in quello che fa in ottica di squadra,non capisco quale sia il suo progetto.
Ci sono geni,bravi allenatori,allenatori che fanno il compitino e pessimi allenatori,ma tutti hanno un progetto(condivisibile o meno),mentre il coyons non riesco a decifrarlo nella maniera più assoluta.
I raps sono una squadra senza una personalità ed imho è questo il loro più grande difetto in chiave playoffs.

quoto tutto tutto tutto

onestamente la squadra non ha gioco, vive sulle invenzioni di Calderon, Bosh e ogni tanto degli altri
questa squadra, con un coach serio e un esterno di buon livello che possa affiancare i vari Parker (che sarebbe perfetto da sesto uomo) Kapono e Moon potrebbe davvero lottare per qualcosa di importante.

fossi in Colangelo scambierei davvero Bargnani per un esterno tosto e lancerei Humpries (limitato ma a me piace un sacco) come cambio dei lunghi. e cambierei, coach, ovviamente :D

gargamella75
11-11-2008, 10:01
...
per quanto mi riguarda i Thunder sono una delle tante ormai...

Sei proprio un mercenario. :asd:

Cmq io fossi il GM dei Thunder darei le chiavi della squadra a Westbrook...avesse davanti uno Stockton potrei capire che anche fare panca potrebbe essere utile (anche se i vari Jack Vaughn/Howard Eisley non è che abbiano poi imparato granchè :D), ma fare esperienza facendo il cambio a Watson non mi pare proprio una motivazione per un giocatore.

Bargnani ai Warriors... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 11:07
ci vorrebbe un bello scambio a quattro che portasse Bargs e Beli a NY :cool:

Duhon-Nate
Crawford-Beli
Qrich-Gallo
Lee-Bargs
Randolph

:read:

sekko91
11-11-2008, 12:40
Per qst anno ho scelto solo 2 squadre Toronto ed L.A. ma ammetto che tifo energicamente x i Razzi di Houston. Mi piange il cuore tutte le volto che vedo i tabbellini ed alla voce McGrady leggo uno sconvolgente 1-11...

TMac: 32.07min. 1-11 3pts 2Rb

non potremo mai Vincere in titolo,ma con qst Tracy manco il primo turno...
che sia giunto il tempo di cambiare aria?
Secondo me a fine stagione uno tra Yao&TMac. va via.
Vedrei molto bene questo scambio:
Hamilton ------> Houston
Detroit <-----TMac.

CHE NE PENSATE?

Niente?:)

sekko91
11-11-2008, 12:50
non vorrei bestemmiare, ma a me ricorda anche Manu...

PS: mi spiegate una frase di Tranquillo? Mentre commentava Heat - Spurs ha detto che se al draft erano gli Spurs ad avere la #2 non avrebbero mai chiamato Beasley. Diverso discorso se fosse rimasto libero alla #26 (quando poi abbiamo scelto)...

mah... chi lo capisce è bravo :asd:

Forse che i spurrs non avrebbero mai preso un lungo se avessero avuto la #2 scelta?
Con la #26 visto che Beasley è talmente "forte" da non meritare quella posizione l'avrebbero preso

Diablix
11-11-2008, 12:51
ci vorrebbe un bello scambio a quattro che portasse Bargs e Beli a NY :cool:

Duhon-Nate
Crawford-Beli
Qrich-Gallo
Lee-Bargs
Randolph

Così fanno tutti e 3 i panchinari? :muro:

Lord_Grifis
11-11-2008, 12:56

A certi allenatori servirebbe un tour in italia con giornalisti e opinionisti sguinzagliati 24 ore su 24...

la ricerca dell'inutile attraverso il complicato:muro:

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 13:08
Così fanno tutti e 3 i panchinari? :muro:

in realtà Bargs giocherebbe molto più di adesso visto che sarebbe una rotazione a 3 per 2 ruoli, con minuti maggiormente garantiti rispetto ad ora

Gallo in forma prende a mnai basse il posto di QRich in quintetto

Beli in NBA imho potrà fare solo quello, alla Ben Gordon dei tempi belli

lelets
11-11-2008, 13:19
in realtà Bargs giocherebbe molto più di adesso visto che sarebbe una rotazione a 3 per 2 ruoli, con minuti maggiormente garantiti rispetto ad ora

perche adesso la rotazione dei raptors com'p?3 per 2 posti visto che humpries pratica,nete non mette mai piede in campo....

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 13:34
perche adesso la rotazione dei raptors com'p?3 per 2 posti visto che humpries pratica,nete non mette mai piede in campo....

dopo aver tradotto con google ( :ciapet: ) ti dico:

Zach e, soprattutto, Lee non hanno i minutaggi garantiti come Bosh e JO. E poi un conto è giocare 25 min di media, un conto e fare 25 min ongi partita

pazza_inter
11-11-2008, 14:31
Forse che i spurrs non avrebbero mai preso un lungo se avessero avuto la #2 scelta?
Con la #26 visto che Beasley è talmente "forte" da non meritare quella posizione l'avrebbero preso

mah... non è che c'era altro da scegliere. Meglio un Mayo allora? o un westbrook? o un galli-rotto :ciapet: ?

DaKid13
11-11-2008, 14:37

Ben Gordon???Non scherziamo...;)

sekko91
11-11-2008, 14:40
mah... non è che c'era altro da scegliere. Meglio un Mayo allora? o un westbrook? o un galli-rotto :ciapet: ?

i'm Mayo fan :D

Diablix
11-11-2008, 15:11

In effetti... poi agli Spurs mancherebbe proprio un 3 e un 5 (o un 4 con Duncan centro).. Io al posto degli Spurs avrei preso Beasley pure con la #1.. con Parker e Ginobili avere pure Rose sarebbe stato uno spreco..

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 17:00
Ben Gordon???Non scherziamo...;)

Belinelli in giornata ne fa tranquillamente 30 in questa NBA se gioca 30-35min, soprattutto in sistemi come NY

Diablix
11-11-2008, 19:20

Si ma Bargnani lo voglio titolare, non me ne frega niente se deve fare il sesto uomo..
Piuttosto che a NY e per riprenderi rumours veri una trade interessante (e REALMENTE FATTIBILE, non solo aria fritta) sarebbe:

Andrea Bargnani
Anthony Parker

per

Gerald Wallace

i roster diventerebbero

Calderon
G.Wallace
Moon
Bosh
J. O'Neal

e

Felton
Parker
J.Richardson
Bargnani
Okafor

Secondo me ne gioverebbero entrambe:
Toronto otterrebbe quel "piccolo" di un certo livello di cui aveva bisogno da tempo e darebbe una sorta di versatilità niente male al roster, visto che passando da Moon a Kapono si potrebbe avere un quintetto con una difesa discreta o una sfilza di bocche da fuoco veramente niente male.

I Bobcats prenderebbero un giocatore in declino (anche se ancora discreto) a cui si può sopperire con Felton e Richardson, ma soprattutto avrebbero un lungo potenziale All-Star e assolutamente complementare ad Okafor.. il tutto liberandosi di un giocatore che è già sul mercato (anche se non ho capito perchè)

Dimentici W.Chandler... considerando quanto ami il gioco veloce e in contropiede D'Antoni io non son così sicuro che lo preferirebbe a Chandler che a talento varrà anche un decimo di Gallinari, ma come atleta è decisamente superiore..

atragon
11-11-2008, 19:45
Io dico che il coyon l'ha fatto di proposito... la mossa Moon su Pierce se la tiene per i PO.... è assurdo mettere Kapono a marcare Pierce, è come mettere DelPiero a fare il difensore centrale in una difesa a 3...talmente assurdo che la mia è l'unica possibilità razionale laddove si escludano dei problemi psichiatrici davvero seri.
Cmq anche noi bostici possiamo giocare meglio, contro Houston c'era una convizione maggiore. Diciamo che, per ora, non vedo Toronto come un grosso problema. Se il coyon viene terminato allora il discorso di fa più pesante.

Ieri sera intanto altra partitonza di Mayo, e anche Durant 37p, 8r 3s. Beasley mi convice meno, ho come la sensazione che davvero troverà dei problemi di ruolo... davvero è solo una cosa epidermica

lelets
11-11-2008, 20:02
Io dico che il coyon l'ha fatto di proposito... la mossa Moon su Pierce se la tiene per i PO.... è assurdo mettere Kapono a marcare Pierce, è come mettere DelPiero a fare il difensore centrale in una difesa a 3...talmente assurdo che la mia è l'unica possibilità razionale laddove si escludano dei problemi psichiatrici davvero seri.
Cmq anche noi bostici possiamo giocare meglio, contro Houston c'era una convizione maggiore. Diciamo che, per ora, non vedo Toronto come un grosso problema. Se il coyon viene terminato allora il discorso di fa più pesante.

Ieri sera intanto altra partitonza di Mayo, e anche Durant 37p, 8r 3s. Beasley mi convice meno, ho come la sensazione che davvero troverà dei problemi di ruolo... davvero è solo una cosa epidermica

ti faccio notare che fino a una settimana-10gg fa le opinioni su mayo e beasley erano totalmente differente...anche te criticavi molto mayo...

io son contento avendolo al fantasy,pero lo giudico solo dalle cifre avendolo visto giocare pochissimo...vedremo se continuerà...
beasley invece anche se 2-3 partite non ha fatto molto bene sara uno che fra 1-2 anni viaggiera a 20+8 di media...

albys
11-11-2008, 20:11
Concordo su Mayo, giocatore che a dire il vero mi è sempre parso abbastanza dotato di voglia di arrivare, di rabbia agonistica (non solo pugni), e che fisicamente è una bestia quasi come Wade.
La determinazione è importante.
Le doti tecniche ci sono, speriamo...
Il mio amico Conley è in crisi... secondo me patisce la perosnalità di OJ nel backcourt.
Aveva fatto una grande pre season, e invece adesso fa schifo...

Durant finalmente alla grande, Beasley bene.
Atragon, ho visto Beasley contro San Antonio e a dire il vero ci sono stati dei momenti dove è parso ingiocabile: palla a lui e punto.
fadeaway dal post basso, tiro dalla media e ciuff, entrata e fallo subito da Duncan, en-plein dalla lunetta.
Insomma, se c'è con la voglia ha una mano che in pochi anche nella nba si sognano... sembra la carezza di Nowitzki.
Per certi movimenti offensivi sembra già un giocatore finito, maturissimo.
Buffa era estasiato. :cool:
Poi con NO non c'era, non aveva voglia, e questo è il suo limite.
Secondo me finirà con 18 di media il suo primo anno, l'anno prossimo va sopra i 20 e se Riley e Wade gli inculcano un po' di rabbia dventa un crack offensivo pazzesco.
Può anche fare il 3, a parer mio. Non è rapido nè atletone, ma in difesa soffre soprattutto per le assenze mentali: quando c'è qualcosa fa.

Comuqnue questa è una ottima nidiata... i tempi del Bogut e del Marvin Williams sono lontani.

L-Magic
11-11-2008, 20:16
Comuqnue questa è una ottima nidiata... i tempi del Bogut e del Marvin Williams sono lontani.

(lele mode ON)
E anche quelli di Bargnani...
(lele mode OFF)

atragon
11-11-2008, 20:20
ti faccio notare che fino a una settimana-10gg fa le opinioni su mayo e beasley erano totalmente differente...anche te criticavi molto mayo...

io son contento avendolo al fantasy,pero lo giudico solo dalle cifre avendolo visto giocare pochissimo...vedremo se continuerà...
beasley invece anche se 2-3 partite non ha fatto molto bene sara uno che fra 1-2 anni viaggiera a 20+8 di media...

Ovviamente con certi giocatori ci sono degli alti bassi e continui cambiamente di rendimento. Non mi stupirò certo se Mayo si esprimerà presto su percentuali areniane e allora si potrà capire quanto ha già appreso e cioè se quando sarà a 2/12 continuerà a tirare per finire a 4/20 o se non lo farà. E se si incapponirà a tirare tornerò a essere molto critico nei suoi confronti. In fondo ho solo detto ha fatto un'altra gara eccellente ed è vero. Il talento c'è ed è molto bisogna vedere che uso ne farà. Per ora ha fatto neglio di quanto pensassi ed è un fatto. C'è quel "per ora" che certo impedisce sentenze e finora si possono avere solo delle sensazioni.
Su Beasley l'ho potuto vedere finalmente in azione la mia paura è che alla fine soffra un po' per la mancanza di un ruolo preciso. E' solo un timore, ovviamente posso essere smentito perchè, anche qui, siamo davanti ad una macchina da basket. Non lo vedo come 4, almeno contro le ali più alte e pesanti e non come 3....non lo so mentre Mayo è una guardia Beasley devo vederlo ancora in azione per capirne di più.... forse diventerà il classico giocatore capace di cambiare con naturalezza ruolo a seconda di chi lo marca e, col talento che ha, se ci riesce diventerà un mostro. Certo Miami ha del materiale interessante....

lelets
11-11-2008, 22:19
(lele mode ON)
E anche quelli di Bargnani...
(lele mode OFF)

senza dubbio

pazza_inter
11-11-2008, 22:20
Buffa era estasiato. :cool:

si, ma come ha fatto notare il suo "amicone" Flavio Tranquillo: fin quando lo ha marcato Kurt Thomas era a 0 :Prrr:

Poi popovich l'ha fatto uscire e ha deciso di dar spazio a talliver e gg!

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 22:40
Ovviamente con certi giocatori ci sono degli alti bassi e continui cambiamente di rendimento. Non mi stupirò certo se Mayo si esprimerà presto su percentuali areniane e allora si potrà capire quanto ha già appreso e cioè se quando sarà a 2/12 continuerà a tirare per finire a 4/20 o se non lo farà. E se si incapponirà a tirare tornerò a essere molto critico nei suoi confronti. In fondo ho solo detto ha fatto un'altra gara eccellente ed è vero. Il talento c'è ed è molto bisogna vedere che uso ne farà. Per ora ha fatto neglio di quanto pensassi ed è un fatto. C'è quel "per ora" che certo impedisce sentenze e finora si possono avere solo delle sensazioni.
Su Beasley l'ho potuto vedere finalmente in azione la mia paura è che alla fine soffra un po' per la mancanza di un ruolo preciso. E' solo un timore, ovviamente posso essere smentito perchè, anche qui, siamo davanti ad una macchina da basket. Non lo vedo come 4, almeno contro le ali più alte e pesanti e non come 3....non lo so mentre Mayo è una guardia Beasley devo vederlo ancora in azione per capirne di più.... forse diventerà il classico giocatore capace di cambiare con naturalezza ruolo a seconda di chi lo marca e, col talento che ha, se ci riesce diventerà un mostro. Certo Miami ha del materiale interessante....

sai cosa? Mayo ha la fortuna che non l'hanno messo a fare il play! ovvero quando c'è bisogno da una mnao, ma non è lui il play titolare! e così dovrebbe essere per Arenas, che oltretutto è altrettanto spallato per poter giocare in quel ruolo.

comunque sembra una buona annata per i rookie, almeno 3 di altissimo livello, gli altri sono un po' da verificare. Una paio di steal già si vedono, qualcuno magari verrà fuori tra uno-due anni

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 22:43

dì la verità, te fai il revisore di professione

per prima cosa non ha mica detto che è diventato il suo nuovo idolo, ha sottolineato (con gioia, perchè se c'è una cosa che ho imparato di atragon, è che vedere i giovani giocare alla grande lo rende felice) un'altra grande prestazione. punto, fine, non ci devi vedere per forza qualcosa dietro.

in secondo luogo "solo gli stupidi non cambiano mai idea" (cit.) soprattutto di fronte ai fatti (aggiungo io). e infine "solo chi non si sbilancia mai, non sbaglia mai" (ri-cit.)

AtuttaBIRRA!
11-11-2008, 22:52
Si ma Bargnani lo voglio titolare, non me ne frega niente se deve fare il sesto uomo..
Piuttosto che a NY e per riprenderi rumours veri una trade interessante (e REALMENTE FATTIBILE, non solo aria fritta) sarebbe:

Andrea Bargnani
Anthony Parker

per

Gerald Wallace

posto che G.Wallace guardia lo reputo come vedere un film dell'orrore, le squadre imho sarebbe cmq un po' incomplete. Toronto avrebbe un buco enorme in guardia, copribile in parte da Kapono, per il resto ZERO, chi ci metti Adams?

e poi...Bargnani da Larry Brown? lo odi? :D

ultima cosa, ma questa è opinione di alcuni di voi e la rispetto: imho dare addosso a Parker è ingiusto. Ok non sarà più in grado di tenere quei minutaggi per 82 partite ma il gioco lo conosce ECCOME, non è colpa sua se non ci sono ricambi

Dimentici W.Chandler... considerando quanto ami il gioco veloce e in contropiede D'Antoni io non son così sicuro che lo preferirebbe a Chandler che a talento varrà anche un decimo di Gallinari, ma come atleta è decisamente superiore..

Vero c'è anche Chanlder...magari all'inizio il buon Wilson sarebbe titolare e il Gallo panchinaro, ma credimi, se Danilo si riprende e inizia a giocare da Gallinari mi sa che lo vedremo spesso sul campo.

Come ho ripetuto molte volte, se c'è una cosa che mi ha sempre stupito di Danilo è che non ha mai "sentito" il passaggio di categoria. B2, B1, A Eurolega, per lui era sempre la stessa cosa, era solo scendere in campo e giocare a basket.

lelets
11-11-2008, 23:04

per prima cosa non ha mica detto che è diventato il suo nuovo idolo, ha sottolineato (con gioia, perchè se c'è una cosa che ho imparato di atragon, è che vedere i giovani giocare alla grande lo rende felice) un'altra grande prestazione. punto, fine, non ci devi vedere per forza qualcosa dietro.

in secondo luogo "solo gli stupidi non cambiano mai idea" (cit.) soprattutto di fronte ai fatti (aggiungo io). e infine "solo chi non si sbilancia mai, non sbaglia mai" (ri-cit.)

:)

atragon
11-11-2008, 23:28

esatto :) a parte che su Mayo ho qualche sassolino da togliermi perchè io lo seguo da quando era sophomore al liceo... e faceva il play...e come lo faceva. Un dio in mezzo ai mortali (a volte più che mortali erano proprio brocchi pazzeschi...una volta a marcarlo per qualche minuto ci avevano messo un tizio incredibile alto forse 1.50 che sembrava tarantolato, muoveva braccia e gambe in modo frenetico e continuo, non so come facesse....) poi dal terzo anno in poi si è messo a tirare ed è sceso nella considerazione generale... io SO che in lui si annida un fenomeno ma credo anche che non verrà mai fuori al 100%.

A proposito di fenomeno ho visto lo scontro tra Bosh e Garnett... devo dire chi mi ha fatto una impressione "un po'" migliore dell'altro?

pazza_inter
12-11-2008, 03:10
A proposito di fenomeno ho visto lo scontro tra Bosh e Garnett... devo dire chi mi ha fatto una impressione "un po'" migliore dell'altro?

:asd:

no, non c'è bisogno :Prrr:

Diablix
12-11-2008, 07:30
posto che G.Wallace guardia lo reputo come vedere un film dell'orrore, le squadre imho sarebbe cmq un po' incomplete. Toronto avrebbe un buco enorme in guardia, copribile in parte da Kapono, per il resto ZERO, chi ci metti Adams?

Beh ma scusa, e ora nel ruolo di guardia oltre a Parker chi hanno? :Prrr:
Ci metti Kapono e Solomon, esattamente come fanno ora...

Io come guardia comunque non ce lo vedo così male comunque. E' 2.01, forte, atletico, non ha un grande tiro dalla distanza (ma comunque superiore a quello di Wade, mica dell'ultimo cretino che passa per strada) ma la cosa è ampiamente trascurabile, visto che a Toronto se c'è una cosa che non mancano sono proprio i tiratori.

Inoltre Kapono e Moon possono anche tranquillamente essere messi da guardia, tanto il primo tira e basta mentre il secondo in uno contro uno regge tranquillamente una SG, e Wallace da 3.. anche se sinceramente non vedo cosa cambi, io non ce lo vedo cosi male come Big Guard..

Comunque puoi anche fare uno scambio con Jason Richardson, ma i Bobcats han messo sul mercato Wallace, non lui..

e poi...Bargnani da Larry Brown? lo odi? :D

Non è che sia molto diverso da ora.. con la differenza che Larry Brown almeno è senza alternative e DEVE farlo giocare :asd:

ultima cosa, ma questa è opinione di alcuni di voi e la rispetto: imho dare addosso a Parker è ingiusto. Ok non sarà più in grado di tenere quei minutaggi per 82 partite ma il gioco lo conosce ECCOME, non è colpa sua se non ci sono ricambi

Parker non è scarso, anzi, è un gran bel giocatore.
Ma il suo problema non è la mancanza di cambi, è l'aver 34 anni suonati.. dai su, si vede che è in declino, ma a quell'età è anche comprensibile..

Vero c'è anche Chanlder...magari all'inizio il buon Wilson sarebbe titolare e il Gallo panchinaro, ma credimi, se Danilo si riprende e inizia a giocare da Gallinari mi sa che lo vedremo spesso sul campo. Come ho ripetuto molte volte, se c'è una cosa che mi ha sempre stupito di Danilo è che non ha mai "sentito" il passaggio di categoria. B2, B1, A Eurolega, per lui era sempre la stessa cosa, era solo scendere in campo e giocare a basket.

L'unica cosa che mi preoccupa di Gallinari è la schiena, il suo talento e la sua determinazione sono assolutamente fuori discussione, non mi preoccupano neanche un po'.
Chi mi preoccupa è D'Antoni.. ogni allenatore c'ha i suoi pupilli...

fabius00
12-11-2008, 08:05
ciao ragazzi! chi mi dice tutte le trade estive? ho visto AI con detroit :|

e altre???

forza lakers :D

FA.Picard
12-11-2008, 08:50
espugnato anche il fortino di Dallas con 27p di Kobe e 22p+11a di Pau :)

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 09:16
Beh ma scusa, e ora nel ruolo di guardia oltre a Parker chi hanno? :Prrr:
Ci metti Kapono e Solomon, esattamente come fanno ora...

Io come guardia comunque non ce lo vedo così male comunque. E' 2.01, forte, atletico, non ha un grande tiro dalla distanza (ma comunque superiore a quello di Wade, mica dell'ultimo cretino che passa per strada) ma la cosa è ampiamente trascurabile, visto che a Toronto se c'è una cosa che non mancano sono proprio i tiratori.

Inoltre Kapono e Moon possono anche tranquillamente essere messi da guardia, tanto il primo tira e basta mentre il secondo in uno contro uno regge tranquillamente una SG, e Wallace da 3.. anche se sinceramente non vedo cosa cambi, io non ce lo vedo cosi male come Big Guard..

Comunque puoi anche fare uno scambio con Jason Richardson, ma i Bobcats han messo sul mercato Wallace, non lui..

ecco, con JRICH ci saremmo come discorso

Moon, Kapono e G.Wallace a girarsi nelle posizioni di 2-3 imho sarebbe davvero DELETERIO per Toronto

Solomon è il 2°/3° play

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 09:28
espugnato anche il fortino di Dallas con 27p di Kobe e 22p+11a di Pau :)

Lakers 6-0 così come gli Hawks :eek: che vincono contro i Bulls (Horford 27+17r...ah!)

Pensieri sparsi:

-Nuggets 3-0 da quando è arrivato Billups
-41 di James...partito piano eh?
-Jazz 6-1 ed è anche rientrato Deron
-Rose 26+10r+6a, qui ogni giorno c'è cambiare bandiera :asd:
-Per Dallas tripla doppia di Kidd ( :ave: ) e 16r di cui 12 offensivi per Dampier :eh:
-Spurs che battono i Kinicks :grrr:
-Prima vittoria dei Pistons con AI...30+9a+7r, ma i compagni saranno contenti?
-B.Miller 5 soppate...subite :asd:
-Per Minnie 61 punti su 110 dal pino
-Beli gioca 5 min e infila 6p con 2/3 da tre

alemara
12-11-2008, 09:46
Vista ieri sera in registrata su sky boston-toronto
Ringrazio dio per il gg che mi è stato installato sky, sentire buffa-tranquillo è uno spasso, però ora come faro a sentire bagatta di là??
Che dire della partita...raptors emblematici, han giocato proprio bene x 3 quarti sia in attacco bilanciando le soluzioni in post x JO e punendo i raddoppi con tiri da fuori. Se è vero che anche Smitch avrà dei meriti x questi 3 quarti, c'è poi l'ultimo quarto che, come avete detto, fa rabbrividire sulle scelte, PP incontenibile che viene marcato x tutto il quarto da kapono con Moon in panca, JO che era visibilmente stanco, 40 minuti non li aveva mai fatti e si vedeva...con bargnani in panca.
Bosh di fronte a KG è a dir poco impallidito e KG senza fare apparenti sfracelli in attacco ne ha messi 21 con più del 50% e 10 rimbalzi
Poi, x chi non ha visto la partita, è stato lui a rianimare i suoi cercando anche di innervosire (non molto sportivamente) Calderon battendogli le mani in faccia in tutte le azioni quando partiva dalla rimessa a fondo campo fino alla metà campo

DaKid13
12-11-2008, 10:05
Belinelli in giornata ne fa tranquillamente 30 in questa NBA se gioca 30-35min, soprattutto in sistemi come NY

Quindi convieni che potrebbe essere uno starter in molte franchige, O un panchinaro "di lusso" in una contender...

Per me Gordon è questo tipo di giocatore...

E se, secondo te, Beli può avere il ruolo di Gordon, considerato la stazza e la migliore difesa dell'italiano...parliamo di una quasi star in questa NBA...

AtuttaBIRRA!
12-11-2008, 10:11
Quindi convieni che più che potrebbe essere uno starter in molte franchige, come un panchinaro "di lusso" in una contender...

Per me Gordon è questo tipo di giocatore...

certo! ho sempre detto che il Beli non può e non deve essere uno starter, perchè per il suo stile di gioco può metterne 30 con l'80% oppure 2 col 15%

molto meglio subentrante, in modo da spaccare le partite con le sue giocate

DaKid13
12-11-2008, 10:17
Lakers 6-0 così come gli Hawks :eek: che vincono contro i Bulls (Horford 27+17r...ah!)

-Per Dallas tripla doppia di Kidd ( :ave: )

Contro i miei Bulls il Carrer high per un lungo avversario è sempre in agguato...:O

Il vecchio Jason è sempre un bel vedere...:cool:

Skaffa81
12-11-2008, 11:03
E intanto mentre parlate dei vari Beasley, rudy fernandez e mayo, il mio Rose sfiora la tripla doppia :cool:
Questo ragazzo fa paura, ha dei mezzi atletici superiori pure a quanto credessi...salta come LBJ con una facilita' disarmante.
Inoltre ha pure un buon tiro dalla media cosa che non mi sarei aspettato, tira con il 50% praticamente.

Si e' ripreso anche Ben Gordon , ha giocato stupendamente le ultime 3 partite..se continua cosi' potro' rivalutarlo.

Il resto della squadra allterna prestazioni troppo discontinue.
E sotto, si sa, facciamo pena.

DaKid13
12-11-2008, 11:51
E intanto mentre parlate dei vari Beasley, rudy fernandez e mayo, il mio Rose sfiora la tripla doppia :cool:
Questo ragazzo fa paura, ha dei mezzi atletici superiori pure a quanto credessi...salta come LBJ con una facilita' disarmante.
Inoltre ha pure un buon tiro dalla media cosa che non mi sarei aspettato, tira con il 50% praticamente.

Si e' ripreso anche Ben Gordon , ha giocato stupendamente le ultime 3 partite..se continua cosi' potro' rivalutarlo.

Il resto della squadra allterna prestazioni troppo discontinue.
E sotto, si sa, facciamo pena.

Detto in soldoni...restiamo uno jump shooting team...:O

albys
12-11-2008, 12:23
vedo che in Dallas-Lakers ha funzionato bene il tagliafuori...
40 rimbalzi offensivi...
:p

brutus89
12-11-2008, 12:58
vedo che in Dallas-Lakers ha funzionato bene il tagliafuori...
40 rimbalzi offensivi...

E' l'ultimo di Gasol è stato decisivo per le sorti del match. :D

Ma che partita ha fatto Horford?? Grandissimo! Anche 6 stoppate, 50% dal campo e 9/13 ai liberi.

Remunez44
12-11-2008, 13:25
-Beli gioca 5 min e infila 6p con 2/3 da tre

Bene, un bel :fuck: a quel suonato di Nelson.

-Prima vittoria dei Pistons con AI...30+9a+7r, ma i compagni saranno contenti?

Bah, 9 assist li ha messi, significa comunque che almeno 18 pti li ha fatti fare agli altri. Sarebbe stato diverso se fossero stati 40p+1a+7r. Allora si che c'era da preoccuparsi.

lelets
12-11-2008, 15:50
In una dichiarazione di ieri sera, il coach dei Knicks Mike D'Antony si è detto preoccupato delle condizioni di Danilo Gallinari e in attesa del responso della RMI alla quale il giocatore è stato sottoposto. Nel migliore dei casi il coach ha confermato che il giocatore starà fuori alcuni mesi e nel peggiore si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico che metterà fine alla sua prima stagione in NBA. Al momento di scrivere questa nota non si conosce quando verranno rivelati i risultati della RMI.

Se i New York Knicks dovessero tagliarlo Stephon Marbury non avrebbe dubbi su dove gli piacerebbe giocare: ai San Antonio Spurs.

"Giocare accanto a Duncan sarebbe molto bello. Gli Spurs hanno un'ottima squadra, una grande organizzazione ed un coach che gioca un basket a cui io potrei adattarmi molto bene, anche giocando da guardia".

Il regista du Coney Island durante l'intervista rilasciata al Post ha anche precisato che, malgrado non stia giocando, sa che prima o poi arriverà il suo momento e che si farà trovare pronto per dimostrare a D'Antoni il suo valore.

Sempre sul fronte mercato sembra essere più di una voce l'interessamento degli Charlotte Bobcats per il pivot dei LA Clippers Chris Kaman. Il problema appare essere però la contropartita tecnica, con le due società che non avrebbero ancora trovato un accordo sugli uomini. I rumors di mercato parlano di May e Morrison in maglia Clips.

perche minchia i clippers vogliono liberarsi di kaman??tra l'altro camby ha 35 anni....

Diablix
12-11-2008, 16:19
In una dichiarazione di ieri sera, il coach dei Knicks Mike D'Antony si è detto preoccupato delle condizioni di Danilo Gallinari e in attesa del responso della RMI alla quale il giocatore è stato sottoposto. Nel migliore dei casi il coach ha confermato che il giocatore starà fuori alcuni mesi e nel peggiore si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico che metterà fine alla sua prima stagione in NBA. Al momento di scrivere questa nota non si conosce quando verranno rivelati i risultati della RMI.

Io me lo sentivo, se durava così tanto significava che c'era davvero qualcosa di grave...
Spero solo non abbia a che fare con ernie o peggio, nel qual caso comincerei a preoccuparmi per la carriera, non solo per questa stagione... brutta cosa la schiena :(

albys
12-11-2008, 16:41
E pensare che magari io la conoscerei la cura per Gallinari...
Ho letto che ha una protrusione discale, il mio identico problema di 2 anni fa.
Se ha salvato me che non riuscivo neppure più a dormire, che ho fatto 7 notti in bianco e due mesi di cure, e poi però son tornato quello di prima...

Iniezioni di Ozonoterapia, io ho fatto qualcosa come 250 punturine di sta roba attorno alla colonna vertebrale, e mi han salvato.
Mi avevan detto: quelle 2 protrusioni non scompariranno più, devi tenerti il dolore per sempre.
Ma io, che avevo anche un formidabile formicolio lungo tutto il braccio sinistro e due dita perennemente addormentate, e non riuscivo neppure più a girare il collo, mi sono affidato a uno dei 2-3 dottori in croce che in Italia fanno sta cosa.
Mi ha detto: le protrusioni non spariscono, vero. Però si può creare una "situazione locale" per cui non ti diano fastidio, in cui l'infiammazione cali e quel sottile equilibrio di minimi spazi fra nervi, vertebre, ossa e muscoli venga rispettato. Non ti garantisco nulla però questa è la miglior cura al mondo attualmente per queste cose. Solo che è boicottata da tutti.
Beh, m'ha bucherellato la schiena per due mesi, ma io da lui non sono ancora tornato e son tornato a fare tutto.

Chissà se l'ozonoterapia l'ha provata il nostro Gallo...

lelets
12-11-2008, 17:12
E pensare che magari io la conoscerei la cura per Gallinari...
Ho letto che ha una protrusione discale, il mio identico problema di 2 anni fa.
Se ha salvato me che non riuscivo neppure più a dormire, che ho fatto 7 notti in bianco e due mesi di cure, e poi però son tornato quello di prima...

Iniezioni di Ozonoterapia, io ho fatto qualcosa come 250 punturine di sta roba attorno alla colonna vertebrale, e mi han salvato.
Mi avevan detto: quelle 2 protrusioni non scompariranno più, devi tenerti il dolore per sempre.
Ma io, che avevo anche un formidabile formicolio lungo tutto il braccio sinistro e due dita perennemente addormentate, e non riuscivo neppure più a girare il collo, mi sono affidato a uno dei 2-3 dottori in croce che in Italia fanno sta cosa.
Mi ha detto: le protrusioni non spariscono, vero. Però si può creare una "situazione locale" per cui non ti diano fastidio, in cui l'infiammazione cali e quel sottile equilibrio di minimi spazi fra nervi, vertebre, ossa e muscoli venga rispettato. Non ti garantisco nulla però questa è la miglior cura al mondo attualmente per queste cose. Solo che è boicottata da tutti.
Beh, m'ha bucherellato la schiena per due mesi, ma io da lui non sono ancora tornato e son tornato a fare tutto.

Chissà se l'ozonoterapia l'ha provata il nostro Gallo...

guarda io ho problemi di cervicale e collo...con annessi schiena(frattura di una vertebra)e altre magagne varie...
e difficile trovare lo specialista...magari gallinari sarà diverso...dubito che i knicks non riescono a migliorare la sua situazione

L-Magic
12-11-2008, 17:42
Che peccato...

Un giovane così promettente che rischia la prima stagione e non solo in NBA per colpa di una cosa che all'inizio non sembrava niente...:(

Non oso immaginare come si sentirà lui...:(

lelets
12-11-2008, 19:16
Per la cronaca: Belinelli è entrato a fine terzo quarto con la situazione in equilibrio, ha difeso male (due falli), ha perso palloni facili e ha sparato due bomboni dei suoi. Troppo poco però visto che i modesti Wolves erano nel frattempo scappati. Il tempo di rimettere dentro Azubuike e la gara è cambiata. Difesa serrata e attacco fluido, senza forzature. Warriors di nuovo in corsa e vittoria.

Skaffa81
12-11-2008, 19:21
Penso che Belinelli se vorra' provare un po di basket nba non gli resti che comprarsi nba 2k9 :rolleyes:

L-Magic
12-11-2008, 20:06
Per la cronaca: Belinelli è entrato a fine terzo quarto con la situazione in equilibrio, ha difeso male (due falli), ha perso palloni facili e ha sparato due bomboni dei suoi. Troppo poco però visto che i modesti Wolves erano nel frattempo scappati. Il tempo di rimettere dentro Azubuike e la gara è cambiata. Difesa serrata e attacco fluido, senza forzature. Warriors di nuovo in corsa e vittoria.

Beh, ci credo, non è proprio abituato a giocare nella NBA...

E' un anno che fa panchina, lasciamolo abituarsi al nuovo gioco....

Se avesse fatto una stagione da rookie normale, non staremmo parlando di queste cose probabilmente...

atragon
12-11-2008, 20:13
Beh, ci credo, non è proprio abituato a giocare nella NBA...

E' un anno che fa panchina, lasciamolo abituarsi al nuovo gioco....

Se avesse fatto una stagione da rookie normale, non staremmo parlando di queste cose probabilmente...

Oddio....il Beli non ha esattamente nella difesa il suo punto forte... però offensivamente può veramente spaccare un partita. Certo, siamo sempre lì: non è MJ e non è nemmeno Kobe, siamo d'accordo, ma non merita di giocare così poco.

L-Magic
12-11-2008, 20:23
Oddio....il Beli non ha esattamente nella difesa il suo punto forte... però offensivamente può veramente spaccare un partita. Certo, siamo sempre lì: non è MJ e non è nemmeno Kobe, siamo d'accordo, ma non merita di giocare così poco.

Si, ma sicuramente non è così scarso in difesa da far perdere la sua squadra....

albys
12-11-2008, 23:19
Anche come difensore è nella media nba, tranquilli.
Certo, Azubuike è meglio, ma Beli complessivamente è forte uguale.:cool:

atragon
12-11-2008, 23:23
Anche come difensore è nella media nba, tranquilli.

Ah beh, fin lì :D

17mika
12-11-2008, 23:25
:muro: :muro: :muro: per il Gallo :muro: :muro: :muro:

Intanto Frankenstein stasera dovebbe tornare contro Miami. sperem :sperem: .

albys
12-11-2008, 23:50
provvederemo.:Perfido:

atragon
13-11-2008, 00:03
provvederemo.:Perfido:

Guarda che ci pensa da solo farsi la bua....:muro:

jason79
13-11-2008, 00:56
Partita subito in salita, meno male che c'e'il Mago...

jason79
13-11-2008, 01:04
Che schifo di partita....perdere in casa con Phila...almeno Bargnani ha giocato ancora una volta bene...

lelets
13-11-2008, 08:07
30 punti 19 rimbalzi e 10 stoppate per howard

Skaffa81
13-11-2008, 08:27

LightIntoDarkness
13-11-2008, 08:30
Ancora una partita nera dei raps, brutti veramente... O'Neal inizia a fare troppo il secondo Bosh, volendo i suoi palloni e provandoci anche quando è in 1vs3, ma il vero problema sono gli esterni e anche Calderon, che pare un po' annebbiato, speriamo sia dovuto al problemino fisico che lo ha fatto uscire per qualche minuto.

Noi intanto ci consoliamo col mago, che fa un'alta solida prestazione, nonostante gli ultimi minuti giocati come improbabile e inutilizzato 3.
Da notare che le stoppate stagionali sono alla pari con JO, ed entrambi sono nella top 20 di bpg, se guardiamo le stoppate per 48min il mago è vicino alla top 10 :p

Ma al di là di tutto, godiamoci innanzitutto questo:
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/11/12/nba_20081112_top10.nba/index.html?player=whatsnew
sottotitolo "questo è il mio primo passo, coach seri accettasi" :D

Da notare che la 2° posizione del mago è dietro solo a Shaq che con una normale azione entra nella TOP 10 dei giocatori per punti segnati in carriera ;)

FA.Picard
13-11-2008, 08:53
ancora vedo il recap, ma andare a vincere in casa di Paul non è facile :D

51-30 dopo 2 quarti :eek: 93-86 finale
20elli di KB (-3p al record all time di Bird) e Fisher, 14p+8r per Bynum, 14p+6r per Pau
30p+13a per CP :eek:

Hawks sfiora l'impresa a Boston, 102-103 :eek:

Cmq per i risultati meglio espn, molto + leggero e veloce

FA.Picard
13-11-2008, 08:58
25 sofficini di Rudy, Portland vince nonostante i 36 di Wade..ah però

Skaffa81
13-11-2008, 09:50
Guardate il recap di pho-hou, c'e stata una rissa in campo niente male :rolleyes:

Tornando su Bargnani, devo dire che mi pare finalmente cambiato, si iniziano a intravedere un po di palle.
Dove prima penetrava e faceva l'appoggino da checca, ora entra e schiaccia con decisione per dirne una.
Rimane un po' discontinuo, ma per quello che gioca non gli si puo' chiedere di piu' e soprattutto anche il resto della squadra, Bosh escluso, non e' che sia meglio in fatto di continuita', anzi..
Io fossi in lui alzerei la voce pero', piuttosto mi faccio cacciare pure...tanto una squadra pronto a prenderlo ci sara' di sicuro.
Cosi' rischia di bruciarsi per un altro anno.

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:25
doppio!

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:26

va beh ma coi Thunder pure io le faccio ste cifre :O

scherzi a parte...STIGRANCAZZI!:mc:

EDIT: va beh ne ha tirate pure 3 Gortat in 3min:rolleyes:

brutus89
13-11-2008, 10:28
Il mio fantasy ringrazia, grande D12! :D
Ma avete visto le percentuali dei Knicks??? :eek: 60% di squadra.
Robinson 8/8, Chandler 11/12...

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:28
Guardate il recap di pho-hou, c'e stata una rissa in campo niente male :rolleyes:

SIIIIIIIII! adoro le risse!!!!!:D

LightIntoDarkness
13-11-2008, 10:30
SIIIIIIIII! adoro le risse!!!!!:DIo proprio no invece... chi mi compra Nash al fantasy? :p

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 10:31
Il mio fantasy ringrazia, grande D12! :D
Ma avete visto le percentuali dei Knicks??? :eek: 60% di squadra.
Robinson 8/8, Chandler 11/12...

con Isiah quei punti li facevano in 3 partite. grandi Knicks! :)

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 11:03
Io proprio no invece...

niente di che...Barnes ha spezzato un blocco scaraventando via Alston. nell'azioen seguente Alston è andato a cercarlo per dirgli due paroline. Si sono intromessi un po' tutti e alla fine anche Nash voleva menare Alston :asd:

FA.Picard
13-11-2008, 11:28
wow che intimidatore nash :asd:

simpatica la sfida o'neal-yao :D

grant hill mi pare definitivamente tramontato :(

sekko91
13-11-2008, 15:29
Salve!
Allora ragazzi avevo gia espresso la mia idea su TMac,oggi guardo il recap ed i tabbellini e vedo questo:
39min. |11-18FGM-A| |4-5 3PM| 5REB. 28PTS

Mi chiedo allora come si possa fare una prestazione come quella precedentemente descritta. Arriveranno al 2° turno dei PO???' con questo TMac si. Con il gemello scarso sicuramente no.

p.s. Ron Artest 38min 4pts 7reb ...

Cmq buona prestazione,Tracy che spinge Nash fa veramente ridere:D

lelets
13-11-2008, 17:21
dove si possono trovare le immagini dimquesta rissetta?:asd:

L-Magic
13-11-2008, 17:31
nba.com credo

o forse anche youtube

Diablix
13-11-2008, 17:57

:ave:

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/11/12/nba_20081112_top10.nba/index.html?player=whatsnew
sottotitolo "questo è il mio primo passo, coach seri accettasi" :D

Da notare che la 2° posizione del mago è dietro solo a Shaq che con una normale azione entra nella TOP 10 dei giocatori per punti segnati in carriera ;)

E non era neanche l'unica schiacciata della serata!
Altra buona prestazione, ora non ci resta che sperare che non faccia un altra prestazione deludente alla prossima :sperem:

UNA RISSA AD HOUSTON E ARTEST NON ERA LA IN MEZZO? :eek:

Dove andremo a finire :cry:

lelets
13-11-2008, 18:03
vista la rissetta

bene bene 2 schiacciate di bargnani...cazzo...soprattutto la seconda in traffico...tira fuori sti cazzo di testicoli porco....

Remunez44
13-11-2008, 19:31
vista la rissetta

bene bene 2 schiacciate di bargnani...cazzo...soprattutto la seconda in traffico...tira fuori sti cazzo di testicoli porco....

Dopo aver visto Lele incoraggiare Bargnani e non criticarlo potrò dire di aver visto tutto!!! :D :D
Altro che apparizioni della madonna!!! :sofico:

atragon
13-11-2008, 20:35
vista la rissetta

Bene perchè ha capito una cosa: che deve schiacciare chissenefrega se tira bene da fuori o che altro. Che continui a schiacciare, si dimentichi del tabellone e vedrà i suoi minuti di gioco aumentare a dismisura....

atragon
13-11-2008, 21:53
Mie impressioni sparse:

1)Houston: quando sono al 100% sono quasi imbattibili.... difficilmente però lo sono e lo saranno mai. Ai PO saranno una mina vagante di spaventosa potenza. Non vinceranno perchè le teste sono nel complesso quello che sono ma possono far fuori chiunque.

2)Boston: chi è l'erede di Ray? Interessante il rendimento delle nostre matricole, al massimo un bel DNP - COACH'S DECISION :rolleyes:

3)Dopo un inizio mostruoso Hawes ha sfinocchiato 4 bombe di file... eh beh...

4)Fernandez in grandissimo spolvero nei Blazers, il ragazzo sta facendo cose eccellenti. Oden ai minimi termini. Buon lavoro ragazzo.

5)Interessante Grizzlies-Knicks con la banda D'Antoni che sta riscoprendo l'entusiasmo dopo gli anni di piombo con Isiah. Mayo tutto sommato bene, ma W.Chandler mi sta sorprendendo: lo conoscevo come buon atleta, migliorato al tiro e piuttosto propenso ad impegnarsi anche nel laovro sporco... quel che sta facendo è semplicemente troppo. Va detto che il gioco di coach Mike è fatto e finito per gonfiare certe statistiche.Cmq il 5/5 da 3 di Nate e il 4/4 dello stesso Chandler gioco o non gioco non è facile farli. Delude anche me Conley, sembra sempre sul punto di esplodere e non lo fa mai. Per ora meglio il mio pupillo Lowry. I Thunder fanno fare bella figura ai pallavolisti di Orlando con Russel Westbrook che vince il ciapanò di gionata con un rombante 3/19 glorificato da 5 stopponi presi. Sei bravo, figliolo, ma cresci un po' d'accordo?

6)Gli Hornets pesano troppo sulle spalle di Paul. Così non si va da nessuna parte.

7)Torna Deron nello starting-5 e Utah perde: Ohibò! Che bravo il mio McGee...

8)I Clippers fanno pena....chi ha detto che è arrivato il barone?

9)I Lopez-bros per ora fanno poco anche come tappezzeria....

10)Wade è stratosferico anche se si prende troppo sul serio e ci prova 5 volte da 3... esagerato. In compenso Beasley fa 2/2... dove finirà questo ragazzo?

AtuttaBIRRA!
13-11-2008, 22:04
"Eh ma son tutti figli suoi..." :asd:

albys
13-11-2008, 22:35
Avete visto negli highlights di oggi le tre entratone di Wade?
Mamma mia, spaventoso.

Vi chiedo: ma Wade non è il più forte penetratore della storia del basket? A me pare di sì. Non ne ricordo uno così devastante.

Come dicevo qualche giorno fa, Rudy Fernandez è un fuoriclasse e sarà il nuovo Ginobili. Secondo me ha ancora più tiro e atletismo di Gino, potrebbe addirittura diventare meglio dell'argentino. ha 23 anni, non so se mi spiego.
Portland, dopo un inizio leggermente balbettante adesso è invasata.
Roy, Rudy, Aldridge, Oden, e una valanga di buoni giocatori e specialisti.
poi Bayless, che adesso tappezza ma magari uscirà, perchè si sa che il talento offensivo è pazzesco.
Anche Aldridge sta dimostrando una crescita e una personalità più decisa... se trova continuità a rimbalzo abbiamo un vero big.

Noi si perde con loro, ma va detto che non avevamo Marion.
Sto convincendomi che forse Shawn va davvero tradato. Come tipo di giocatore mi piacerebbe Nenè, ma chiaramente Denver non lo cambierà mai.

Vedo con piacere che i miei nanerottoli preferiti Brooks e Nate Robinson stanno facendo grandi cose.
Per la serie giovani virgulti crescono, segnalo Daequan Cook che giocando pochino è quarto della lega come triple segnate, già 18.

In questo inizio di stagione tanti stanno giocando benissimo.
3 mostri si staccano dal gruppo: Lebron, Wade, D12.
In questo ordine, per ora è affare loro l'MVP award.

Jason Kidd sta facendo benissimo a Dallas, che rivincita il vecchietto... (io ci credevo, come dimostra il fantasy :D )
Paul è sempre il numero uno del ruolo, mentre con enorme dispiacere mi pare che Nash abbia appena imboccato il viale del tramonto...

albys
13-11-2008, 22:38
10)Wade è stratosferico anche se si prende troppo sul serio e ci prova 5 volte da 3... esagerato. In compenso Beasley fa 2/2... dove finirà questo ragazzo?

Un paio di triple di Wade erano buzzer beater. ;)
Beasley ha di fatto tutto, un raggio di tiro enorme. Deve però prendere più boards, un 4 di livello deve stare almeno sugli 8.

atragon
13-11-2008, 23:07
Un paio di triple di Wade erano buzzer beater. ;)
Beasley ha di fatto tutto, un raggio di tiro enorme. Deve però prendere più boards, un 4 di livello deve stare almeno sugli 8.

Eh eh, è qui che ti voglio...:D

lelets
13-11-2008, 23:16
After Thursday's practice, Mike D'Antoni answered questions concerning the back pain Danilo Gallinari continues to experience.

"Just seeing the doctor and trying to make sure that structurally he's fine and rest and exercise and try to get him over this," D'Antoni said. "Little bit in unchartered territory. We don't know exactly everything, but with the great medical advice and time he should be fine."

When asked if he's concerned, D'Antoni said, "It's been about 4-5 months, so sure you're concerned about it, but at the same time, structurally he's 20 years old and structurally he's fine, so you have to think that he’ll be OK. It’s just a matter of time and finding the right exercise and whatever, something that he'll get over."

D'Antoni said he has not learned anything new since Wednesday.

Skaffa81
13-11-2008, 23:16
Lele mode on

Wade stratosferico pero' si e' preso uno stoppatone da niubbo..era da solo in contropiede con 20 metri di vantaggio sull'inseguitore :O

lele mode off

Piu' forte penetratore della storia no, tra i primi 5 si. imho.

Beasley invece nelle ultime partite non mi pare abbia fatto chissa che' (e lo dico con dispiacere dato che lo ho nel fantasy qq).

edit. Anzi nelle ultime 3 partite :cry:

albys
13-11-2008, 23:23
Sì, ma vorrei sapere i nomi dei penetratori più forti di Wade...
Ricordiamo, tra l'altro, che adesso si penetra fra carrozzerie ben più robuste di quelle delle vecchie braghette corte...

DickValentine
13-11-2008, 23:26
vista la rissetta

Non capisco questa gente che si entusiasma per una partitella così così...:O

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

DickValentine
13-11-2008, 23:30
Ricordiamo, tra l'altro, che adesso si penetra fra carrozzerie ben più robuste di quelle delle vecchie braghette corte...

Beh mi vengono in mente almeno 3 nomi...

Holmes J.
Malone R.
e...

Siffredi R.
http://parlaperte.com/myPictures/roccosiffrediamicachips011.jpg

atragon
13-11-2008, 23:40

Francamente trovarne di più forti in assoluto è difficile... Wade è mostruoso in questo (P.S. però contro le zone ben fatte fa fatica pure lui) quanto alle braghette è vero che fisicamente erano la metà va però anche detto che sapevano, spesso posizionarsi meglio con corpo e piedi, un conto è penetrare contro uno smilzo piegato però il giusto e che reagisce bene con le gambe e un altro contro un muscolone nero inchiodato al parquet come Monna Lisa al Louvre.

Skaffa81
14-11-2008, 00:41
Si infatti uppeggio Atragon.

Cmq senza diciamo prendere in causa giocatori del passato, un LBJ in giornata non lo vedo inferiore a Wade.
Parte e schiaccia dalla linea dei 3 punti. ti tira giu muri, avversari e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Ho ancora in testa la roba che fece contro Boston l'anno scorso ai playoff.
Almeno in quello non e' inferiore a Wade, poi per il resto si (o meglio , a me piace piu wade).

p.s. poi secondo me le difese di un tempo erano meglio di quelle di oggi dove per la maggior parte delle squadra non esiste un freno al penetratore.
I Detroit e NY di un tempo , per citarne due, difendevano eccome.

p.s.
http://it.youtube.com/watch?v=71M4sVRpxcA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=VhSyIoDUZNk&feature=related

E Wade risponde:
http://it.youtube.com/watch?v=R0YBqr7fcDA

Ed MJ troneggia :O
http://it.youtube.com/watch?v=1HDdT1oBcXA

AtuttaBIRRA!
14-11-2008, 07:44
Nuggets-Cavaliers 99-110
Oh, se i Cavs cominciassero a crederci davvero? 22+11a+8r LBJ, MoWill 24+6a
Billups 26+6a e i 18 a testa di Melo e JR non bastano

Mavericks-Bulls 91-98
Visto il quarto quarto (ogni tanto il vecchio che c'è in me mi fa svegliare di notte :O ). Bulls ottimi per 6-8min poi han smesso di giocare sul +16. Gordon inarrestabile (35p) mentre Rose nell'ultimo quarto ha pensato più a far viaggiare la palla (ha chiuso con 16, di cui 14 nel 3° quarto se non ho capito male, con 9e e 6a)
Mavs osceni, già ad inizio ultimo quarto non ci credevano più, hanno rintuzzato solo grazie a qualche libero e ad un paio di triple ma è servito solo a rendere meno severo il punteggio. Dirk ha preso il primo tiro a 3min dalla fine...airball!
Solo una cosa: che 2 coglioni...nell'ultimo quarto hanno chiamato 5 TO, in una partita praticamente già finita, questa cosa dell'NBA non mi andrà mai giù:muro:

Pistons-Warriors 107-102
Sciambola! :D 100 e passa punti per i Pistons :asd: 24+7a+6r, Iverson 23+9a, Prince 10+16r, Sheed 19+11r.
Biedrins 19r :ave: (e 17 punti), Jackson 15+9a+5r, Beli n.e.

LightIntoDarkness
14-11-2008, 08:02
Beli scappaaaa!

Intanto, per chi si fosse perso il mago ieri notte, gli highlights:
http://it.youtube.com/watch?v=mUMIcla-Wqo

Skaffa81
14-11-2008, 08:31
Altra ottima partita di Rosa:D
E incredibile ancora Gordon che pare dopato :O

Biedrins ormai non e' piu' una sorpresa.

alemara
14-11-2008, 09:54
Mavericks-Bulls 91-98
Visto il quarto quarto (ogni tanto il vecchio che c'è in me mi fa svegliare di notte :O )

Più che altro secondo me è colpa del mutuo...!! :D :D :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2008, 10:09
Più che altro secondo me è colpa del mutuo...!! :D :D :D

quello non mi tange:O

Lord_Grifis
14-11-2008, 11:15
Beli scappaaaa!

Intanto, per chi si fosse perso il mago ieri notte, gli highlights:
http://it.youtube.com/watch?v=mUMIcla-Wqo

1° commento
mah...incredibile come un giocatore che ti cambia così la partita venga trattato come un emerito idiota...

2° commento
mah..incredibile come un giocatore che ti cambia così la partita riesca a fare 2 giorni dopo partite da zero punti in 20 minuti..

EMBLEMATICO è l'unica cosa che riesco a dire con certezza per questa situazione

alemara
14-11-2008, 11:18
2° commento
mah..incredibile come un giocatore che ti cambia così la partita riesca a fare 2 giorni dopo partite da zero punti in 20 minuti..

EMBLEMATICO è l'unica cosa che riesco a dire con certezza per questa situazione
non per prendere sempre le difese del mago ma quando fa 0 punti di solito ha 3/4 tiri a disposizione, mai 7/8

Lord_Grifis
14-11-2008, 11:21
non per prendere sempre le difese del mago ma quando fa 0 punti di solito ha 3/4 tiri a disposizione, mai 7/8

anche a me piace il mago..infatti ho scritto emblematico, non disastroso o inaffidabile;)

DickValentine
14-11-2008, 14:28
anche a me piace il mago..infatti ho scritto emblematico, non disastroso o inaffidabile;)

:confused: Enigmatico forse?:stordita:

AtuttaBIRRA!
14-11-2008, 14:56
Il primo consulto per Danilo Gallinari ha escluso la necessità di un intervento alla schiena. Ma continua a essere escluso anche un rapido rientro e la sua stagione da rookie si ridurrà drasticamente perchè gli è stato prescritto riposo assoluto, e comunque sono in programma altre due visite specialistiche nei prossimi giorni, una a Boston e una a Los Angeles.

"Lo specialista ha detto che la cosa più giusta è raccomandargli il riposo, piuttosto che l’intervento", ha detto una persona a consocenza dei fatti a Newsday, quasi una fonte ufficiale visto che il quotidiano ha la stessa proprietà dei Knicks.

"Non è chiaro cosa stia causando il protrarsi del dolore e perchè è ritornato, ed è per questo che vogliamo concentrarci su anche altri elementi. Ma per quanto riguarda la risonanza magnetica, entrambi i dottori l’hanno letta nella stessa maniera, ed entrambi hanno concordato sul fatto che Danilo non ha bisogno di finire sotto i ferri".

Lo ha detto un confidente di Arn Tellem (agente americano di Danilo) al New Tork Post, che riporta l’identità dei due dottori del primo consulto: un medico pagato dai Knicks e un dottore di Los Angeles chiamato dallo stesso Arn Tellem.

Emerge che la risonanza magnetica dei giorni scorsi ha confermato l’esistenza di una protuberanza discale che preme sui nervi e causa dolore. Sottoposto a un’iniezione di cortisone, l’opinione degli specialisti che è Gallinari sia stato fatto riprendere l’attività troppo presto, prima che passasse l’infiammazione.

I Knicks si preparano adesso a concedere a Danilo almeno un mese, ma probabilmente anche di più, di riposo assoluto, prima di tornare a farlo correre. Da qui ricomincerà la preparazione del Gallo, al termine della quale potrà tornare in campo, presumibilmente dunque molto avanti durante la stagione.

"Sono solo preoccupato che torni a stare bene. Se servirà tutto l’anno, se lo prenda pure. Non lo spingeremo a fare prima", ha detto Mike D’Antoni a inizio settimana.

:(

A sto punto non sarebbe male se rientrasse verso Febbraio, con ancora due mesi buoni di partite e la possibile postseason :sperem:
Certo è che a quel punto NY avrà già trovato tutti i propri equilibri e non so se Mike sarà disposto a spezzarli (a meno di particolari esigenze) per far spazio al Gallo

Diablix
14-11-2008, 15:00
A sto punto non sarebbe male se rientrasse verso Febbraio, con ancora due mesi buoni di partite e la possibile postseason :sperem:
Certo è che a quel punto NY avrà già trovato tutti i propri equilibri e non so se Mike sarà disposto a spezzarli (a meno di particolari esigenze) per far spazio al Gallo

Il ragazzo ha troppo talento, avere troppa fretta significa bruciargli la carriera.
Ha perfettamente ragione D'Antoni, se è necessario che perda anche quasi tutta la regular, che passi questa stagione a guarire definitivamente e ad ambientarsi e che aspetti l'anno prossimo per fare il suo "vero" anno da rookie.. sono sicuro che se il problema alla schiena si risolverà sapra far ripagare l'attesa :read:

lelets
14-11-2008, 15:35
Il ragazzo ha troppo talento, avere troppa fretta significa bruciargli la carriera.
Ha perfettamente ragione D'Antoni, se è necessario che perda anche quasi tutta la regular, che passi questa stagione a guarire definitivamente e ad ambientarsi e che aspetti l'anno prossimo per fare il suo "vero" anno da rookie.. sono sicuro che se il problema alla schiena si risolverà sapra far ripagare l'attesa :read:

ma infatti,se necessario meglio che si riposi un mese di piu,si alleni con calma e ritorni il prossimo anno,...o magari giusto alla fine di questo per provare qualche partita,vedere la situazione e cmq avere 3-4 mesi estivi per allenarsi...

lelets
14-11-2008, 16:41
Forward Sean Williams has played only 25 minutes this season and appears to be buried on the Nets' depth chart, but he may soon have a new destination to call home.
According to a report in the New York Daily News, a team source has said that the Nets have been shopping Williams. Recent reports that have also suggested that the team may send him to the development league appear to be false, according to head coach Lawrence Frank.
"No, we haven't talked about that," he said.

Some people within the Knicks' organization are beginning to wonder if Danilo Gallinari's back problems could be mental.
"It's unclear what's causing the pain to linger and why it keeps re-occurring, which is why we intend to focus on different elements," an Arn Tellem confidant said. "As for the MRIs, both doctors read them the same way, and both concur Danilo does not need to go under the knife."

Stephon Marbury could be a free-agent in a week.

albys
14-11-2008, 18:47
Sempre più convinto che stiano sbagliando a curarlo.
Esattamente la mia situazione medica, protrusione discale su nervo.
Risonanza magnetica come feci io, operazione inutile anche perchè pericolosa, ma se gli fanno l'inutile cortisone e l'altrettanto inutile riposo (feci 3 mesi di riposo, e non cambiò un emerito cazzo; appena riprende esce di nuovo il dolore, ci scommetto) allora andiamo bene... :rolleyes:

Che rabbia...

LightIntoDarkness
14-11-2008, 20:31
usti albys... e come hai risolto?

Remunez44
14-11-2008, 20:51
Ma Albys te sei il GM degli Heat. Ti fai una chiacchierata con Walsh e così gli spieghi come curare il Gallo. :fagiano:

sekko91
14-11-2008, 21:16
Ma Albys te sei il GM degli Heat. Ti fai una chiacchierata con Walsh e così gli spieghi come curare il Gallo. :fagiano:

Quoto
se ce rimedi pure qualche biglietto.... :D

albys
14-11-2008, 21:27
Sì, ma perchè il GM degli Heat dovrebbe curare un giocatore dei Knicks?

Ho risolto con l'unica cura che funziona al 70-80% dei casi... come già detto, chiamasi Ozonoterapia.
Fottutissime punturine di un composto a base di ozono sulla colonna vertebrale, precisamente attorno alla protrusione discale.
Io ne avevo due (e le ho tutt'ora, ma non mi fanno male, non le sento) sulla cervicale, C5-C6 e C6-C7.
Io di quelle punturine ne ho fatte 250, quasi venti sedute, ma devo dire che son rinato.
Da due anni sto bene, faccio di tutto.

Ovviamente è una cura che la mafia dei medici non promuove alla massa perchè a farla sono in pochissimi e sono osteggiati dalla maggioranza che va ancora alla vecchia.
Costa, ma se ho speso quasi 1000 euro io che sono un poveraccio in canna possono farcela tutti. :)

Diablix
14-11-2008, 21:57

Ho risolto con l'unica cura che funziona al 70-80% dei casi... come già detto, chiamasi Ozonoterapia.
Fottutissime punturine di un composto a base di ozono sulla colonna vertebrale, precisamente attorno alla protrusione discale.
Io ne avevo due (e le ho tutt'ora, ma non mi fanno male, non le sento) sulla cervicale, C5-C6 e C6-C7.
Io di quelle punturine ne ho fatte 250, quasi venti sedute, ma devo dire che son rinato.

Ovviamente è una cura che la mafia dei medici non promuove alla massa perchè a farla sono in pochissimi e sono osteggiati dalla maggioranza che va ancora alla vecchia.
Costa, ma se ho speso quasi 1000 euro io che sono un poveraccio in canna possono farcela tutti. :)

Scriviglielo sul blog, nel peggiore dei casi non ti ascolta :O
Ma se va bene.. pensa, potrai dire che Gallinari ti deve un favore :asd:

atragon
14-11-2008, 22:43

Curiosità: facevano molta bua le punturine? :fagiano:
PS: come si può intuire non amo le punture e solo una forte colica renale può indurmi a richiederne una....

albys
14-11-2008, 23:25
Dipende dalle volte... non so perchè, ma ogni tanto capitava qualche seduta sgradevole.
Però la prima volta fu la peggiore... mi fece anche degli antiinfiammatori, e io ero super infiammato perchè mi trascinavo sta cosa da 2 mesi... sta di fatto che mentre mi pungeva collo e schiena e spalle e mi diceva "resisti, ancora pochi secondi...lo so che il liquido fa male..." mi misi a sudare di brutto e di colpo, e sentii un dolore pazzesco causato dal liquido (non l'ozono, l'antinfiammatorio) in continuo aumento, al punto che prima di mettermi a urlare riuscii a dire al doctor: "Basta perchè le do un pugno in faccia!"
Smise giusto quel quarto di secondo prima.
Mezzo minuto dopo, quando mi tornò il fiato, gli dissi che se la storia continuava così ci sarebbero stati presto una schiena in presunta guarigione e un naso in certa rottura.

Una volta, una ragazza che era dentro prima di me, svenne mentre la siringava.
Entrai e quando gli chiesi come mai la tipa aveva l'aria di una moribonda me lo raccontò, dicendo che a volte capita perchè qualcuno si agita pensando all'ago che ti sfiora la spina dorsale.
A parte queste quisquilie, non fa troppo male.
Dio è grande e perdona.

:D

AtuttaBIRRA!
15-11-2008, 00:08

atragon
15-11-2008, 00:20
Dipende dalle volte... non so perchè, ma ogni tanto capitava qualche seduta sgradevole.
Però la prima volta fu la peggiore... mi fece anche degli antiinfiammatori, e io ero super infiammato perchè mi trascinavo sta cosa da 2 mesi... sta di fatto che mentre mi pungeva collo e schiena e spalle e mi diceva "resisti, ancora pochi secondi...lo so che il liquido fa male..." mi misi a sudare di brutto e di colpo, e sentii un dolore pazzesco causato dal liquido (non l'ozono, l'antinfiammatorio) in continuo aumento, al punto che prima di mettermi a urlare riuscii a dire al doctor: "Basta perchè le do un pugno in faccia!"
Smise giusto quel quarto di secondo prima.
Mezzo minuto dopo, quando mi tornò il fiato, gli dissi che se la storia continuava così ci sarebbero stati presto una schiena in presunta guarigione e un naso in certa rottura.

Una volta, una ragazza che era dentro prima di me, svenne mentre la siringava.
Entrai e quando gli chiesi come mai la tipa aveva l'aria di una moribonda me lo raccontò, dicendo che a volte capita perchè qualcuno si agita pensando all'ago che ti sfiora la spina dorsale.
A parte queste quisquilie, non fa troppo male.
Dio è grande e perdona.

Ho capito, mi tengo la mia cervicale e se le cose peggiorano scelgo direttamente l'eutanasia.

sekko91
15-11-2008, 08:37
GOOD MORNING FORUM !!!!

SIXERS 94, PACERS 92
Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 25 (13-38), Philadelphia rimonta e vince la sua seconda partita in trasferta consecutiva. Doppia doppia per Young (25+10), Brand (15+16) e Iguodala (19+10). Per i Pacers, ko dopo 3 vittorie di fila, ci sono i 18 di Granger (6/13) e i 17+10r di Daniels.

JAZZ 96, BOBCATS 104
Continua il mediocre tour ad Est dei Jazz che inciampano nella terza sconfitta nelle ultime 4. A parziale giustificazione c’è l’assenza di Williams, Kirilenko e Okur che consente ai Bobcats di Larry Brown di centrare la terza W in stagione. Out anche Richardson, ci pensano Felton (23) e Wallace (22) e il ritrovato Morrison (15).Troppo solo per i Jazz, Boozer (26+15).

WIZARDS 77, HEAT 97
Facile vittoria per Miami che si sbarazza di Washington grazie ad un parziale di 20-1 prodotto nel 3° quarto. 24 punti in 30’ per Wade mentre Beasley ne mette 19 con 9/17 dal campo e 3 recuperi. I Wizards soccombono a rimbalzo (33-52) ed hanno in Jamison, il miglior realizzatore (15 punti) che non basta per evitare il 6° ko stagionale.

HAWKS 108, NETS 115
Torna Harris, torna la vittoria in casa Nets. Sono 30 i punti dell’ex Mavericks conditi da 8 assist e da un immacolato 12/12 dalla lunetta. Splende anche Brook Lopez, autore di 25 punti e 4 stoppate insieme ai più canonici 26 di Carter. Per Atlanta è la seconda sconfitta di fila dopo esser partiti 6-0. 32 con 5/8 da 3 per Johnson con Murray e Williams autori di 21 punti a testa.

THUNDER 106, KNICKS 116
E’ un buonissimo momento per New York (6 vittorie) che chiude la partita già nel primo tempo andando avanti di ben 24 lunghezze. Decisiva la coppia Randolph/Crawford che mette a referto 58 punti in due con 19 rimbalzi per il primo e 7 assist per il secondo. Oklahoma City giunge all’ottava sconfitta in nove gare disputate con Durant (23) e Westbrook (19+10+6) a guidare una squadra oggettivamente mediocre.

NUGGETS 94, CELTICS 85
Denver dopo l’orrenda prova difensiva offerta a Cleveland, cambia pelle ed espugna il fortino del Garden di Boston. E’ solamente la terza vittoria nelle ultime 19 trasferte nel Massachusetts con Billups grande protagonista (18+7assist) assistito da Anthony (18+13r). I Celtics tirano con il 39% dal campo. Pierce ne mette 19 ma con 4/12 dal campo mentre Allen infila 5 triple per 26 punti.

TRAILBLAZERS 82, HORNETS 87
James Posey con due triple (unici canestri di New Orleans negli ultimi 9’ di gioco) decide il match tra due delle più interessanti squadre della Western Conference. Paul è un po’ falloso al tiro (4/12) ma i suoi 19 punti, 9 assist e 4 recuperi aiutano Portland a centrare il 5° successo stagionale. Prima (e non ultima) doppia doppia della carriera NBA per Greg Oden che chiude con 11 punti, 11 rimbalzi conditi da 4 stoppate in 24’.

BUCKS 101, GRIZZLIES 96 ot
Milwaukee passa a Memphis dopo un tempo supplementare conquistando il 5° successo su 10 gare disputate. Decisivo Sessions autore di 20 punti con Jefferson che ne mette 26 con altrettanti tiri mentre giganteggia sotto i tabelloni, Mbah a Moute che registra una doppia doppia da 19 punti e 17 rimbalzi. Per Memphis, si tratta della 4° ko consecutivo (il 2° in casa) con un differenziale negativo di rimbalzi clamoroso (-26). Mayo realizza 25 punti mentre Gay chiude con 24.

MAGIC 102, MAVERICKS 100
La prima vittoria in 11 anni dei Magic a Dallas amplifica ancora di più la crisi dei Mavericks che allungano la serie negativa a 5 partite e sono 0-4 all’American Airlines Center. Decisivi i liberi di Lewis (23 pts) a 10” sfruttando la palla persa di Terry e successivamente quella di Josh Howard. Per Orlando ci sono le positive prestazioni di Pietus (20 con 5/7 da 3) e Nelson (21 con 9/18). A Dallas non basta il +8 con il quale aveva chiuso il 3° quarto.

ROCKETS 75, SPURS 77
San Antonio mostra l’orgoglio e batte i Rockets grazie ad uno splendido Tim Duncan che prima realizza il canestro del sorpasso e poi nell’altro metà campo stoppa il lay-up di Brooks a 1” dal termine. Sono 22 con 8/15 dal campo per TD, mentre gioca la sua miglior partita in stagione il rookie George Hill che realizza 17 punti con 5 assist. Per i Rockets privi di Alston (squalificato per la rissa di Phoenix), 40% dal campo e pessime prestazioni per McGrady (7 pts e 2/12 al tiro) e Scola che in 20’, per la prima volta non fa rimpiangere gli Spurs.

SUNS 97, KINGS 95 ot
Sacramento rimonta 9 punti negli ultimi 12 minuti avendo anche la possibilità di vincere la partita allo scadere con Douby che fallisce però l’occasione. Nell’overtime, Hill e Stoudemire tentano la fuga Suns, ma il canestro di Hawes riporta in equilibrio il match ma è lo stesso Stoudemire che prima realizza il canestro della vittoria e poi chiude la strada con un stoppata al tentativo di Hawes. Shaq domina in area con statistiche vintage (29+13+6as) mentre Hill compensa l’assenza di Nash mettendo a referto 22 punti con 4 assist (ma anche 7 TO). Per i Kings, 21 di Salmons e le doppie doppie di Miller (20+11) e Hawes (14+10).

PISTONS 106, LAKERS 95
Con questo Rasheed Wallace (25+13r con 4 triple), Detroit ha tutte le possibilità di arrivare fino in fondo a giugno. Se poi ad assisterlo c’è un Iverson da 25 punti con soli 12 tiri, le ambizioni da titolo sono tutte giustificate. Per adesso c’è solo la prestigiosa vittoria allo Staples Center di Los Angeles ottenuta con ottime percentuali di squadra (50.7%) e un altrettanto ottimo Prince (18 punti e 6 assist). Per i Lakers, si tratta della prima sconfitta stagionale. Non bastano i 29 punti di Kobe ottenuti però con 18 errori su 30 tiri mandati a bersaglio.

P.S. vedere la prestazione di TMac....:(
(ma tanto qui non me commenta nessuno)

pasqualaccio
15-11-2008, 08:50
Mayo (9-21 con 1-6 da 3) e Gay (9-24 con 2-6 da 3) hanno fatto a gara stanotte :D
L.Mbah a Moute e Bogut ringraziano :asd:

Skaffa81
15-11-2008, 08:51
Succedono cose strane nella notte .. Boston e Lakers sconfitti :P

E Houston perde contro Duncan...mmah che distastro i Rockets fin ora.
Mai vista squadra ricca di cosi tanti fenomeni discontinui.

sekko91
15-11-2008, 08:54
E Houston perde contro Duncan...mmah che distastro i Rockets fin ora.
Mai vista squadra ricca di cosi tanti fenomeni discontinui.

no no è disastro McGrady,gica una partita si e una no...

albys
15-11-2008, 09:19
Grazie Sekko per il lavorone! :O

Bene bene, in Florida siamo sempre sopra il 50%, per la felicità di menagramo Lele. :Prrr:
Il mio piccolo Daequan Cook si issa al terzo posto della classifica delle bombe segnate, giocando da riserva.
Da questa classifica si evince il clamoroso rendimento di Jamal Crawford, vero leader di NY.
32 triple al 48%, non male.
Lui, Robinson e anche il tanto vituperato Randolph (buonissimo giocatore) stanno facendo benissimo, approfittando anche dei balbettii avversari. Vediamo se tengono.

Skaffa81
15-11-2008, 10:00
no no è disastro McGrady,gica una partita si e una no...

Anche yao, artest e scola offensivamente son discontinui come pochi.

lelets
15-11-2008, 10:12
Grazie Sekko per il lavorone! :O

Bene bene, in Florida siamo sempre sopra il 50%, per la felicità di menagramo Lele. :Prrr:
Il mio piccolo Daequan Cook si issa al terzo posto della classifica delle bombe segnate, giocando da riserva.
Da questa classifica si evince il clamoroso rendimento di Jamal Crawford, vero leader di NY.
32 triple al 48%, non male.
Lui, Robinson e anche il tanto vituperato Randolph (buonissimo giocatore) stanno facendo benissimo, approfittando anche dei balbettii avversari. Vediamo se tengono.

SEKKO non Ha fatto nessun lavorone...è l'articolo di playitusa...tale e quale

miami e sopra il 50 ma te pronosticavi 60-65...vedremo

condivido su randolph

se vi interessa ieri ho visto detroit_golden state...in caso posto dei commenti...

Skaffa81
15-11-2008, 10:34
Lele sgamatore :asd:

albys
15-11-2008, 10:40
se vi interessa ieri ho visto detroit_golden state...in caso posto dei commenti...

E certo che ci interessa.

Diablix
15-11-2008, 12:15

Questa è l'ennesima dimostrazione di come l'allenatore possa fare la differenza.
Passare da una testa di cazzo immonda (Isiah Thomas) ad un allenatore discreto (perchè finora D'Antoni è stato soltanto discreto in NBA) ha trasformato una franchigia che sembrava la peggior accozzaglia di dilettanti strapagati mai vista in un campo NBA in una squadra che rischia seriamente di andare ai playoff.
E il tutto TOGLIENDO giocatori (Marbury, Curry su tutti) e senza aggiungere niente di rilievo (visto che il Gallo è out e Wilson Chandler non è di certo Pippen..)

albys
15-11-2008, 13:23
Io lo penso da sempre che i coach fanno più danni che altro.
Il miglior coach è quello che ne fa meno.

I giocatori sono giocattolini fragili... maneggiarli con cura, e pensando che sono loro, e non tu, a farti vincere la partita.
Cura non significa solo carezze, intendiamoci.

Devi capire chi è importante e chi no, e quelli lì devi valorizzarli al massimo lasciando dare loro quel massimo che possono dare.

atragon
15-11-2008, 13:29
Questa è l'ennesima dimostrazione di come l'allenatore possa fare la differenza.
Passare da una testa di cazzo immonda (Isiah Thomas) ad un allenatore discreto (perchè finora D'Antoni è stato soltanto discreto in NBA) ha trasformato una franchigia che sembrava la peggior accozzaglia di dilettanti strapagati mai vista in un campo NBA in una squadra che rischia seriamente di andare ai playoff.
E il tutto TOGLIENDO giocatori (Marbury, Curry su tutti) e senza aggiungere niente di rilievo (visto che il Gallo è out e Wilson Chandler non è di certo Pippen..)

Giusta osservazione. E' il sistema di gioco di D'Antoni che è redditizio e , probabilmente, piace ai giocatori. Bisogna poi vedere la consistenza quando il gioco si fa duro, lì a Phoenix, per motivi diversi, la cosa non ha funzionato al 100%

lelets
15-11-2008, 13:37
E certo che ci interessa.

allora...alcune precisazioni...

-prince imposta spessissimo lo schema e porta palla,come spesso fa jackson nei warriors
-rasheed secondo me sul campo si gioverà dell'arrivo di iverson

PISTONS:
-IVERSON: bene,forza come al solito qualcosa ma da quel tocco di imprevidibilità che manca ai piston(sottolineo che in nottata hanno asfaltato i nipotini di atragon)
-PRINCE:come già detto imposta il gioco e si sbatte in difesa
-WALLACE.ieri era in giornata...e quando lo è fa la differenza
-K.BROWN(fratello minore di bargnani):in attacco ha fatto un paio di bei movimenti,in difesa si impegna ma ogni tanto combina cazzate totali,probabilmente mancanza di concentrazione.pero vedo che questa notte ha fatto benino
-AMIR JOHNSON:straordinario curry che lo fa entrare,fa un mezzo errore in difesa e dopo 15 secondi lo rimette fuori
-BYNUM:immagino che in europa dominava,pero cerca sempre la penetrazione,SEMPRE.a volte va bene ma a volte si trova dei muri davanti e non sempre gli scarichi sono puliti
-MAXIELL:solita grinta ed energia
-AFFLALO:gran partita,ottima difesa,penetra bene,non mi ha convinto molto il tiro da fuori.decisivo nel finale con un paio di assist notevoli

WARRIORS:
-JACKSON:Ccome sempre croce e delizia...per 3 quarti bene poi tutt'altro.sparacchia spesso senza ritmo,se è in giornata bene altrimenti diventa deleterio
-MAGGETTE:l'ho visto sottotono,appena rientrato da un infortunio
-C.J.WATSON:prima volta che lo vedo per una partita intera,mi ha stupito in alcuni momenti,gran difesa,buona organizzazione di gioco e qualche punto;ma ogni tanto all'improvviso perde iverson immediatamente sul primo passo e in attacco si perde in un bicchier d'acqua
-BIEDRINS:a rimbalzo le piglia o cmq le tocca tutte,ottimi picknroll con jacskson,ottima velocita e gran corsa in contropiede...pure in difesa ottimo sulle stoppate,un po' meno sull'uomo...cmq gran partita,deve solo stare attento a evitare falli ingenui
-B.WRIGHT:ha giocato 20 minuti scarsi...ma che impressione!!ottimi movi9menti,veloce,elevazione e discreto controllo di corpo,pure in difesa non mi pare male avendo anche braccia lunghissime.mi par di intuire che abbia anche un buon tiro dalla media.harrington se ne puo andare e diamogli 25-30 minuti a sera.
-AZUBUIKE:bene in difesa e solito atletismo
-MORROW:entrato a sorpresa,tiratore ma poco altro.
-M.WILLIAMS:pochissimi minuti che non mi hanno impressionato

in conclusione con l'assenza di ellis belinelli i suoi 10-15 minuti e giusto che li abbia(attenzione che demarcus nelson e andato in d-league), e ovviamente anche randolph vorrei vedere in campo.
cmq maggette da 4 non ha difeso per niente male su wallace,anche se ovviamente non ha i cm,
cmq molti minuti per i pistoni stile warriors...con prince da 4

atragon
15-11-2008, 13:37
Noi si perde in casa ma i Nuggets sono pericolosi se in giornata e bisogna prenderli con le molle. Tra l'altro la nostra panca, a parte House, ha contribuito con 3p in 50m complessivi di gioco. Ben 45 secondi di gioco per O'Bryant e Pruitt, giovani virgulti crescono :rolleyes:

Prima sconfitta per i Lakers che sono incappati in una delle rare giornate di luna buona di Rasheed, pronto a questo punto ad infilarsi il piagiama e andare in letargo per le prossime 10.

Sontuosa partita di Shaq.... ecco, si può riflettere sul fatto che va per i 37, pesa quasi 150Kg e vale il 50% rispetto a 10 anni fa.....

Simpatici i Pacers che dopo aver stavinto il primo quarto (38-13, +25) prendono un sontuoso 81-54 da Phila in 36 minuti. Non male.

L-Magic
15-11-2008, 14:54
Che tristezza o il nuovo commentatore di SI...Apparte la noia che mi mette, ma poi commenta così la stoppata di Chandler: "Uno dei migliori stoppatori, almeno per quanto riguarda la eastern conference...":muro:

powerslave
15-11-2008, 20:29
Io lo penso da sempre che i coach fanno più danni che altro.
Il miglior coach è quello che ne fa meno.

Sarei d'accordo se parlassimo di calcio,ma nel basket imho il coach conta molto di più,un po come nel calcio a 5(che è lo sport più simile al basket).

L-Magic
15-11-2008, 23:04
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

37+11 di Morrow?????

Lele, avete preso il nuovo Ginobili (quanto a rapporto numero di scelta-valore...questo è addirittura undrafted e fa una partita simile??? Mah, speriamo non sia un caso)

pasqualaccio
15-11-2008, 23:06
chi è sto Morrow? 37 punti e 11 rimbalzi :eek:

edit: anticipato :D

atragon
15-11-2008, 23:34
Sto Morrow ha giocato la partita della vita....lo conoscevo come buon tiratore, meno come atleta, non mi pareva il massimo per la NBA. Tre anni di college di cui uno, il secondo, rovinato da qualche acciacco dopo una ottima stagione da freshman. Un "nemico" in più per il nostro Beli. Interessante anche il DNP - COACH'S DECISION inflitto Brendan Wright, reo forse di aver fatto vedere cose buone se impiegato con un discreto minutaggio. Se non era infortunato proprio un bel regalo.

lelets
16-11-2008, 03:08
Warriors guard Marco Belinelli is close to being traded to the Nets, according to a source close to Belinelli.

The source claimed that talks were on going between the Warriors and Nets, but that the guard was made aware that a deal could transpire soon.

Sources close to the Nets would not confirm the rumors.

albys
16-11-2008, 07:45
Azz, il buon Morrow... :)

Ha provato con noi quest'estate, a un certo punto pareva probabile la firma.
Io facevo il tifo per lui.
Poi nel ruolo abbiamo decine di giocatori e l'abbiamo lasciato andare... in effetti era sprecato tenere un'altra guardia tiratrice, quando abbiamo Wade, Cook, James Jones appena firmato, più i 4 play...
Comunque è un grandissimo tiratore puro, per interderci siamo nei dintorni di un Kapono.
Da 3 è quasi una sentenza, difficile vederlo spadellare, anche perchè comunque si prende sempre tiri puliti.
Per il resto, come dice Atragon, non è un grande atleta e non ha molto altro, però è anche vero che se lo si fa giocare si vede che evidentemente in campo ci sa stare...
Sono contento per lui, mi piacciono queste mani torride.

Belinelli ormai è chiaro che non resterà a San Francisco. Spero ardentemente che succeda presto, quel figlio di cagna di Nelson deve ritrovarselo contro mentre gli crivella la rete da tre per 40 minuti.
Golden State gioca con 4 guardie e l'inenarrabile Biedrins, uno che sta diventando una roba pazzesca. :O

Gli ineffabili Jackson-Maggette combinano 1-12 da tre.
Nessuno dice a Jackson che se tira solo un paio di volta da 3 è meglio, visto che combina solo disastri (26% su 75 tiri)?

albys
16-11-2008, 07:47
Warriors guard Marco Belinelli is close to being traded to the Nets, according to a source close to Belinelli.

The source claimed that talks were on going between the Warriors and Nets, but that the guard was made aware that a deal could transpire soon.

Sources close to the Nets would not confirm the rumors.

Anche la peggior franchigia della Lega, pur di andarsene dalla fogna Nelson.
Beli da sesto uomo come cambio di Carter e Simmons ne fa almeno 12-13 a gara...

albys
16-11-2008, 07:48
Durant ancora 6/18 e nient'altro... mah.
Mi pare quasi peggio dell'anno scorso...

Oden invece mi sembra sulla buona strada... persino più punti di quel che pensavo, e a rimbalzi e stoppate (le sue specialità) è ok.
Parte ancora dalla panca e fa 20-25 minuti, ma la strada è quella giusta.
Chi l'ha visto ieri in tv?

k-durant
16-11-2008, 09:19
33p+10a (9/15 di cui 2/3, 13/14 tl) di Devin Harris, a Dallas qualcuno si starà mangiando le mani... ;)

quest'anno Cleveland puo' fare una stagione da 55-60 vittorie (soprattutto ad est)... ne sono convinto

AtuttaBIRRA!
16-11-2008, 09:55
e Milwakee che gioca con la coppia Ridnour-Sessions? :D non sono stati i titolari ma Ridnour ha fatto 48min e Sessions oltre 30...

sekko91
16-11-2008, 10:18
FROM:PLAYITUSA.COM
WARRIORS 121, CLIPPERS 103
Doveva essere la partita dello scontro tra i due ex, Davis e Maggette ed invece il rookie Anthony Morrow si prende il palcoscenico grazie ad una inattesa e clamorosa prestazione. 37 punti, 11 rimbalzi con 15/20 dal campo (4/5 da 3) alla sua prima da titolare. Doppie doppie per Jackson (20+10ass) e di Biedrins (17+16). Solo 6’ per Belinelli con 2 falli a referto. Per i Clippers, giunti alla sesta sconfitta casalinga, 25+11 di Davis e 19 di Mobley.

NETS 119, HAWKS 107
New Jersey s’impone per la seconda volta in due giorni contro gli Hawks grazie alla costante Devin Harris, che realizza un altro trentello (33) questa volta condito da 10 assist. I Nets tirano con il 55% da campo con un Vince Carter da 5/8 da 3 e 29 punti totali. Buonissimo l’apporto della panchina, con il trio Anderson/Hayes/Dooling che mettono insieme ben 41 punti. Per Atlanta è la terza sconfitta consecutiva, la prima in casa con Josh Smith ancora out. Johnson realizza 31 punti con 10/19 dal campo.

THUNDER 85, SIXERS 110
Dopo la clamorosa rimonta di Indianapolis, Philadelphia si sbarazza facilmente dei Thunder grazie all’ennesima positiva orestazione di Thaddeus Young, autore di 23 punti con 10/15 dal campo. Bene anche Dalembert (13+16+3blk) e Iguodala (15 pts). I Sixers (per la seconda volta in stagione confezionano più di 30 assist) realizzano il parziale (23-8) decisivo nel 3° quarto andando in vantaggio anche di 27 lunghezze. Per Oklahoma City è la 9a sconfitta in campionato e la 7a consecutiva. Se poi Durant fa 6/18 è tutto ancora più difficile.

JAZZ 93, CAVALIERS 105
Cleveland è la squadra più in forma del campionato e lo dimostra ancora una volta battendo i seppur rimaneggiati Jazz. James realizza 16 dei suoi 38 punti nel 4° periodo con West che propizia la rimonta nel 3° con i suoi 11 punti. Bene anche Mo Williams (20 pts). Per i Jazz resta comunque una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo chiuso sul +10 tirando il 53% dal campo. Boozer e Millsap combinano 32 punti ma le assenze sono troppo di rilievo per sperare in una vittoria sull’inviolato parquet della Quicken Loans Arena. Di positivo c’è che il magro (4 L su 5) tour ad Est dei Jazz è terminato.

TRAILBLAZERS 88, TIMBERWOLVES 83
E’ ancora Brandon Roy (24+6ass) che trascina Portland al 6° successo stagionale grazie ai due canestri e all’assist per Outlaw nell’ultimo minuto di gioco che ribalta il match e da un’altra delusione ai tifosi dei Wolves. Greg Oden fa il bis dopo la buona prova di New Orleans, mettendo a referto 13 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate in soli 24’. Dopo aver vinto la prima partita contro i Kings, Minnesota centra la 7a sconfitta consecutiva. 26 per Jefferson e 10 a testa per Foye e Miller.

PACERS 91, BULLS 104
Un’altra grande prova per Derrick Rose che guida i Bulls alla 5a vittoria in campionato (tutte allo United Center) grazie ai suoi 23 punti, 8 assist (una sola palla persa) e 3 recuperi. Luol Deng fa 4/16 ma è preciso dalla lunetta (9/10) mentre Nocioni, da 6° uomo, realizza 20 punti con 11 rimbalzi e 9/13. Indiana cattura ben 59 rimbalzi ma tira con il 37% scarso dal campo. Miglior realizzatore, TJ Ford con 16 punti.

HORNETS 82, ROCKETS (91*)
Pronto riscatto di Houston che dopo la deludente prestazione fornita a San Antonio batte New Orleans che dopo il 3-0, con il quale aveva aperto la stagione, perde la 4à partita nelle ultime 6. Positivo Yao Ming che torna a segnare più di 20 punti dallo scorso 30 ottobre mentre Artest si fa apprezzare più per i suoi 7 assist che per il 3/10 dal campo. Chris Paul registra un’altra doppia doppia (12+12) ma sbaglia 8 delle 10 conclusioni. E’ lo stesso Paul fa autocritica definendo “letargica” la prestazione degli Hornets.

CELTICS 102, BUCKS 97
All’ottava partita in 12 giorni i Celtics mostrano un po’ di stanchezza ma hanno troppa classe per non espugnare il Bradley Center di Milwaukee. Si fanno rimontare dal +12 di inizio 4° periodo dai Bucks che mandano la partita al supplementare grazie al canestro di Ridnour a meno di 1” dal termine. Pierce e Allen realizzano tutti i 9 punti dell’overtime con un solo canestro dal campo (la tripla di Douple P) mentre i Bucks (senza Redd e Villanueva) vanno a sbattere contro la difesa dei Celtics che li costinge ad un misero 1/10 dal campo. I Big Three di Boston realizzano 70 dei 102 punti totali mentre per Milwaukee ci sono i 20 punti di Bogut ed i 19 di Ridnour.

STATS:
GOLDEN STATE: 1a partita sopra il 50% dal campo.
LA CLIPPERS: record di 1-8 con 7 partite casalinghe disputate.
NEW JERSEY: 19/31 (61.3%) da 3 nella doppia sfida in due giorni contro gli Hawks.
ATLANTA: 111.2 punti subiti nelle ultime 4 partite disputate (3 L)
OKLAHOMA CITY: Solo 26 triple mandate a bersaglio (su 78 tentativi) nelle prime 10 gare (6/25 nelle ultime 3)
PHILADELPHIA: 5a partita con più di 50 rimbalzi catturati (49.1 la media stagionale).
UTAH: 93.3 punti realizzati di media nelle 5 partite del tour ad Est.
CLEVELAND: 6-0, il record in casa. 6-0, record con 100+ punti realizzati. 105.4 punti realizzati di media nelle 7 vittorie consecutive.
PORTLAND: 92.8 punti subiti nelle ultime 6 gare (5 W)
MINNESOTA: 42.6% dal campo nella striscia di 7 sconfitte consecutive.
INDIANA: 3a partita nelle ultime 4 con più di 10 stoppate a referto.
CHICAGO: 2 W consecutiva nonostante il 40.4% dal campo (72/178).
NEW ORLEANS: 15.6 assist di media nelle ultime 3.
HOUSTON: 66 tiri tentati vs New Orleans (media stagionale 78.5)
BOSTON: 6a partita con gli avversari tenuti al di sotto del 40% dal campo.
MILWAUKEE: 2° overtime in due giorni. 30/38 dalla lunetta vs Boston (season high)

*Considerazioni:
*Ancora fattore T. per i rox che battono Paul&co. (Tmac: 42.08min 18pts 9reb)

lelets
16-11-2008, 11:21
Azz, il buon Morrow... :)

Ha provato con noi quest'estate, a un certo punto pareva probabile la firma.
Io facevo il tifo per lui.
Poi nel ruolo abbiamo decine di giocatori e l'abbiamo lasciato andare... in effetti era sprecato tenere un'altra guardia tiratrice, quando abbiamo Wade, Cook, James Jones appena firmato, più i 4 play...
Comunque è un grandissimo tiratore puro, per interderci siamo nei dintorni di un Kapono.
Da 3 è quasi una sentenza, difficile vederlo spadellare, anche perchè comunque si prende sempre tiri puliti.
Per il resto, come dice Atragon, non è un grande atleta e non ha molto altro, però è anche vero che se lo si fa giocare si vede che evidentemente in campo ci sa stare...
Sono contento per lui, mi piacciono queste mani torride.

Belinelli ormai è chiaro che non resterà a San Francisco. Spero ardentemente che succeda presto, quel figlio di cagna di Nelson deve ritrovarselo contro mentre gli crivella la rete da tre per 40 minuti.
Golden State gioca con 4 guardie e l'inenarrabile Biedrins, uno che sta diventando una roba pazzesca. :O

Gli ineffabili Jackson-Maggette combinano 1-12 da tre.
Nessuno dice a Jackson che se tira solo un paio di volta da 3 è meglio, visto che combina solo disastri (26% su 75 tiri)?

mi chiedi i commenti di goldenstate-detroit e non dici niente?:cry:

Anche la peggior franchigia della Lega, pur di andarsene dalla fogna Nelson.
Beli da sesto uomo come cambio di Carter e Simmons ne fa almeno 12-13 a gara...

certo che nelson non si puo dire non dia spazio ai giovani.il problema e come li da.
c.j.watson gioca 40 poi sparisce
demarcus nelson ha giocato molto 2-3 partite e ore è finito in nbdl
belinelli scampoli
randolph 2-3 abbastanza resto nulla
wright di nuovo zero(spero sia infortunato)
morrow che salta fuori dal nulla

e Milwakee che gioca con la coppia Ridnour-Sessions? :D non sono stati i titolari ma Ridnour ha fatto 48min e Sessions oltre 30...

confermo,,,manca redd cmq,e bell sta giocando di merda,notevole in difesa e a rimbalzo mbahmoute...cmq la stanno msotrando su sportitalia ora

alemara
16-11-2008, 11:50
Stas mi confermate che i Raps sono in diretta alle 19 su SI?

albys
16-11-2008, 12:40
Stasera grande gara, Raptors-Heat! :cool:
Tutti su SI alle 19!

Vista l'ultima mezz'ora di Bucks-Celtics: che gran bella squadretta hanno a Milwaukee!
Sessions e Mba a Moute sono due ragazzi di grandissime doti... oggi hanno spadellato di brutto, ma hanno una personalità eccezionale e si sentono in mille modi.
Sessions poi deve giocare fuori ruolo, visto che con Ridnour deve fare a tratti il Redd.
Questi due sono giocatori su cui puntare... poi c'è pure Charlie V, che quando è sano sa il fatto suo.
Prevedo una stagione amara per Joe Alexander, prima scelta piuttosto nobile ma adesso soltanto la quarta ala del roster...

Fossi in Milwaukee venderei al volo Jefferson + Alexander e mi comprerei un vero campione in posto 3 o 4: esce uno squadrone.

Se penso che quei coglioni a Seattle preferivano Watson a un Ridnour... :rolleyes:

pazza_inter
16-11-2008, 12:52
Non sono assolutamente un tifoso dei rockets, ma Yao ne mette 21 e T-Mac 18 e nessuno dice niente... avesse fatto 2p tutti a insultarlo!

LightIntoDarkness
16-11-2008, 12:57
Stas mi confermate che i Raps sono in diretta alle 19 su SI?Si

:sperem: per il mago, se la imbrocca sarebbero finalmente 2 di fila :D

albys
16-11-2008, 13:01
FROM:PLAYITUSA.COM

Leggo in questo maiuscolo un certo non so chè polemico nei confronti di un utente pignolo di nome Lele.

sekko91
16-11-2008, 13:03
Non sono assolutamente un tifoso dei rockets, ma Yao ne mette 21 e T-Mac 18 e nessuno dice niente... avesse fatto 2p tutti a insultarlo!

se leggessi cio che scrivo io....:O

sekko91
16-11-2008, 13:04
Leggo in questo maiuscolo un certo non so chè polemico nei confronti di un utente pignolo di nome Lele.

era l'unico post in cui dimenticavo la provenienza,negli altri ce sta'

Skaffa81
16-11-2008, 13:59
Diamine Yao 21 e Tmac 18, come ho fatto a non notarli...PRESTAZIONE MERAVIGLIOSA...

Cioe' 18 e 21 punti , quindi?Yao scandaloso a rimbalzo, 6 rimbalzi per lui sono NULLa.
Tmac 5-12 , anche se 9 reb..
Dunque?
A me sembrano prestazioni per non dire normali pure sotto le loro capacita.

E mi pare ovvio quindi che fa piu' parlare un 2 punti di Tmac rispetto a un 18 punti.

Rose fa ancora parlare di se e in positivo :O
23p + 8 ast+4reb+3stl+1blk con 8/15 dal campo e 3/5 (Reggie miller gli fa na pippa :asd: )

AtuttaBIRRA!
16-11-2008, 13:59
era l'unico post in cui dimenticavo la provenienza,negli altri ce sta'

albys
16-11-2008, 14:14
Vedo che Dell Curry ha scoperto l'acqua calda, ovvero che da una rapa non cavi sangue, indi per cui Amir Johnson dopo neppur 10 gare va fuori dal quintetto base per lasciare il palcoscenico a Sua Maestà Liquame Marrone.
Jason Maxiell continua a bisbigliare che quel posto, a dire il vero, sarebbe il suo, e che in fondo in fondo comincerebbe anche a offendersi, sai com'è, finchè c'era McDyess almeno un po' di nobiltà antica ci stava, ma ora con quei due siamo proprio nei bassifondi del quartiere!

FA.Picard
16-11-2008, 15:24
vado a giocare...ciao ciao :sperem:

Skaffa81
16-11-2008, 16:03
Primo record di Rose:

La matricola di Chicago va in doppia cifra nelle prime dieci gare da pro': solo MJ c'era riuscito.

Penso sia un record ristretto ai soli Bulls, o no?

Skaffa81
16-11-2008, 16:36
Facci un trentello Picard :O

jason79
16-11-2008, 16:41
Albys, oggi potro'seguire poco Raptors-Heat.
Che vinca Il Mago...sorry...:D

Skaffa81
16-11-2008, 16:50
Spero vinca Miami per motivi che ora non svelo :O
Pero' spero in una grande prestazione del mago.

pazza_inter
16-11-2008, 17:04
Ma prima di Heat - Raptors, vi consiglio il secondo tempo (appena cominciato) di Roma - Siena :sbav:

sekko91
16-11-2008, 17:05
Albys, oggi potro'seguire poco Raptors-Heat.
Che vinca Il Mago...sorry...:D

Chissa' come mai non potrai vedere tutta la partita....:confused:
pensa pure io cio lo stesso problema...:D , pero' dalla sponda opposta

Skaffa81
16-11-2008, 18:20
Barngani MVP :O

Torno a vedere la partita

pazza_inter
16-11-2008, 18:39
è passato solo il primo quarto e, sopratutto, Lele non vuole ma io lo dico lo stesso:

AHHHHHHH COME GIOCA BARGNANI! :O

sekko91
16-11-2008, 18:57

è passato solo il primo quarto e, sopratutto, Lele non vuole ma io lo dico lo stesso:

AHHHHHHH COME GIOCA BARGNANI! :O

Quoto in pieno,peccato x bagatta che è da neuro....

lelets
16-11-2008, 19:10
giudei,farisei...popolo italiano:

LO DICO O NON LO DICO???

BARGANI BENE,SENZA DUBBI

buona partita...aspetto la fine per tirare le conclusioni...mamma mia wade

bagatta super parlando dei vestiti di riley...:muro:

AtuttaBIRRA!
16-11-2008, 19:11

io ancora non mi capacito del suo primo passo...cazzo è fulminante

Diablix
16-11-2008, 19:34
Gli hanno fischiato il fallo più idiota della storia... stupenda azione in post basso, pulitissima.. e gli fischiano un fallo in attacco che hanno visto solo loro :doh:

Skaffa81
16-11-2008, 19:53
Gomblotto :O

Cmq pessimi per non dire peggio MArion e BEasley porca zozza...perdero al fantasy grazie a loro 2 :muro:

albys
16-11-2008, 19:54
A forza di dormire riusciremo a perderla, questa partita... :rolleyes:

Skaffa81
16-11-2008, 20:13
Penosa Miami nel quarto periodo.
Affonda Wade che ha sbagliato qualcosa come 6-7 tiri di fila e ha perso 2 palle ingenuoamente.
Affondato lui affondata Miami.

Dall'altra parte Kapono sembra tornato a due anni fa, e Oneal sara' poco presente in fase offensiva, ma dietro e' una diga.

sekko91
16-11-2008, 20:31
Link Tabbellini:http://www.nba.com/games/20081116/MIATOR/boxscore.html

da notare a TORONTO i 7 giocatori in doppia cifra,di cui Solomon e O'neal in DOPPIA DOPPIA. 27 di Bosh con 7 reb.
Andrea:12pts 4reb 3ast

A Miami 29 di Wade e i 16 di Cook

From:CASA MIA.

p.s Roma - Lazio 0-0

albys
16-11-2008, 20:45
Atteggiamento indisponente di Miami, se questo è Spoelstra levatemelo dai coglioni.

Questo direi io se fossi davvero il GM di Miami.

Partita inguardabile dei miei, si salvano solo Quinn, Cook e Haslem.
Wade soltanto sufficiente, per 10 minuti ha fatto cagate come il peggior Kobe (mai visto fare così in 5 anni), poi si sa che è un fenomeno quindi certe mirabilie da lui sono arrivate.
Finora li avevo visti con ben altro spirito, non capisco sta cazzo di partita.
Beasley da pedate nei denti, dopo una gara così Pat Riley dovrebbe fargli un discorsino.

Cook invece (e pure Quinn) si dimostra signor tiratore, contando che ha soltanto 21 anni e che quest'anno ha già infilato 25 triple io ci punterei qualche fiches.

Toronto: O'Neal presenza sotto le tabelle (peraltro noi avevamo solo Haslem, gli altri ninnanannavano), ma mi chiedo sempre se quei 21 M di dollari non potevano impiegarli per un vero fuoriclasse, visto che il povero ma buono Humphries alla fine quando gioca rende come lui...
Bargnani bene, è sempre troppo fuori dai giochi del coach però quest'anno ha un'altra determinazione.
Continua comunque a non avere un ruolo, adesso gli fanno fare il 3, come dicevo io 2 anni fa.
Con quel primo passo clamoroso può farlo benissimo, certo che allora gli devino dare i tiri da tre, no? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
16-11-2008, 20:53
oggi ha fatto il 3 solo perchè voi avevate Haslem-Beasley-Marion :)

cmq peccato, speravo di trovare un ventello invece si è un po' fermato

lelets
16-11-2008, 21:15
mo me tocca difender bargnani??

ottimo primo tempo,poi un po e calato lui,un po ha giocato meno causa 4 falli...di cui il terzo inesistente.
mitchell gli ha dato i minuti giusti...senza dubbio

mi e piaciuto finalmente per la determinazione...attacca il ferro e penetra,un baio anche di buoni movimenti in post(che vorro rivedere prossimamente)e una buona difesa sull'uomo.
rimane un po indietro a rimbalzo.li non lo vedo molto cattivo e ogni tanto quando penetra e indeciso se andare fino in fondo o arrestarsi...

pero partita sicurametne da 7,a mio modo di vedere per ora e si importante che metta i tiri,ma ancora piu importante e che prenda quelli giusti e ampli il suo modo di giocare.

per wade quoto albys..marion piu che beasley mi lascia perplesso,gioca molto svogliato,cook invece in ottima giornata di tiro
bene oneal in difesa e a rimbalzo.peccato che in attacco non ha piu quell atletismo,bene humpries e solomon,male ukic e poco parker...bene come quasi sempre bosh

bagatta delira come pochi,pero alla fin fine non e male...vete sentito???RUYDY FERNANDEZ per lui potrebbe essere in corsa per l'MVP.,hanno fumato roba piu buona della mia

miami 60-65%?!?!?!!?:Prrr:

Remunez44
16-11-2008, 21:20
Anch'io ho visto la partita e vorrei postare le mie pagelle (ziliani mode)
MIAMI:
Chalmers: non entra molto in partita, molto falloso, non fa niente di che. IN OMBRA.
Wade: il 13/31 dice tutto. Fa delle entrate spettacolose, la smooth action of the game, stoppa, difende, ma ci si aspetta di più. SPRECONE.
Marion: qualche stoppatona sui lunghi canadesi, qualche canestrino, non di +. INSIPIDO.
Beasley: alcuni lampi dimostrano tutta la sua bravura ma non è quello di oggi il più accreditato roy. IRRICONOSCIBILE.
Haslem: tira bene, il jumper dai 5m è suo. Rimbalza anche bene dal basso dei suoi 2m scarsi. SUFFICIENTE.
Cook: fa alcune triple da casa sua che sono libidine. Tiratore e poco altro, comunque oggi la pagnotta la guadagna. Scandaloso Bagatta che lo chiama "quiin cuuk". BRILLANTE.
Quinn: l'educato Chris anche lui tira discretamente ma le sue abilità sono limitate a questo campo. NON MALE.

TORONTO:
Solomon: play che mi piace; ha le palle, molta personalità, tira quando c'è da tirare, passa quando c'è da passare. OTTIMO.
Parker: partita silenziosa ma i suoi tiri li mette. Contiene bene anche Wade. SUBDOLO.
Bargnani: Smitch lo mette da 3 e lui risponde con una buona gara; Tira, rimbalza, non stoppa, fa vedere anche alcuni movimenti (soprattutto quando gli hanno dato sfonda). LUCIDO.
Bosh: punto di riferimento in attacco, non prende molti rimbalzi, va molto in lunetta fruttuosamente. Cancellato almeno 4 volte. UN PO' MOSCIO MA BUONO.
O'Neal: la classe e il footwork ci sono sempre, non è il vecchio Germano ma sotto fa sempre la differenza. ROCCIOSO.
Humphries: sfiora la doppia doppia con una prestazione da incorniciare. Solita solidità difensiva condita con una precisione chirurgica in attacco. RIVELAZIONE.
Kapono: il contropiede nato dalla stoppata di JO e transizione di Ukic con assist per Jason è libidine pura con salto sul divano. Per il resto solito buon tiratore e migliorato in difesa. DISCRETO.
Ukic: fa tanta confusione, non combina molto ma non sfigura nemmeno. CASINISTA.
Moon: fa vedere + cose buone di errori, da la sua mano. CONTRIBUTIVO.

Le lascio in pasto ai vostri commenti.

Remunez44
16-11-2008, 21:20
MIAMI:
Chalmers: non entra molto in partita, molto falloso, non fa niente di che. IN OMBRA.
Wade: il 13/31 dice tutto. Fa delle entrate spettacolose, la smooth action of the game, stoppa, difende, ma ci si aspetta di più. SPRECONE.
Marion: qualche stoppatona sui lunghi canadesi, qualche canestrino, non di +. INSIPIDO.
Beasley: alcuni lampi dimostrano tutta la sua bravura ma non è quello di oggi il più accreditato roy. IRRICONOSCIBILE.
Haslem: tira bene, il jumper dai 5m è suo. Rimbalza anche bene dal basso dei suoi 2m scarsi. SUFFICIENTE.
Cook: fa alcune triple da casa sua che sono libidine. Tiratore e poco altro, comunque oggi la pagnotta la guadagna. Scandaloso Bagatta che lo chiama "quiin cuuk". BRILLANTE.
Quinn: l'educato Chris anche lui tira discretamente ma le sue abilità sono limitate a questo campo. NON MALE.

TORONTO:
Solomon: play che mi piace; ha le palle, molta personalità, tira quando c'è da tirare, passa quando c'è da passare. OTTIMO.
Parker: partita silenziosa ma i suoi tiri li mette. Contiene bene anche Wade. SUBDOLO.
Bargnani: Smitch lo mette da 3 e lui risponde con una buona gara; Tira, rimbalza, non stoppa, fa vedere anche alcuni movimenti (soprattutto quando gli hanno dato sfonda). LUCIDO.
Bosh: punto di riferimento in attacco, non prende molti rimbalzi, va molto in lunetta fruttuosamente. Cancellato almeno 4 volte. UN PO' MOSCIO MA BUONO.
O'Neal: la classe e il footwork ci sono sempre, non è il vecchio Germano ma sotto fa sempre la differenza. ROCCIOSO.
Humphries: sfiora la doppia doppia con una prestazione da incorniciare. Solita solidità difensiva condita con una precisione chirurgica in attacco. RIVELAZIONE.
Kapono: il contropiede nato dalla stoppata di JO e transizione di Ukic con assist per Jason è libidine pura con salto sul divano. Per il resto solito buon tiratore e migliorato in difesa. DISCRETO.
Ukic: fa tanta confusione, non combina molto ma non sfigura nemmeno. CASINISTA.
Moon: fa vedere + cose buone di errori, da la sua mano. CONTRIBUTIVO.

Le lascio in pasto ai vostri commenti.

Diablix
16-11-2008, 21:42

Con tutta la gente al mondo uno peggio non potevi beccarlo :doh:

albys
16-11-2008, 21:45
Buone.
Solo un po' ingeneroso con Cook e Quinn, che non sono poi così limitati.;)

Solomon è un buon giocatore, buonissimo tiratore. Quando Parker è ombroso meriterebbe più spazio anche come 2.
E' un tipo Dixon, ma più bravo a passare.

Ukic mi pare un giocatore del cazzo, francamente. Non so cosa ci faccia in nba... a questo punto Poeta merita un posto da titolare.

lelets
16-11-2008, 21:48

prima copia da playit e poi da me...ziliani mode lo facevo ogni tanto l'anno scorso

manca originalità negli aggettivi, è quella la caratterisitca di ziliani

Remunez44
16-11-2008, 21:54
prima copia da playit e poi da me...ziliani mode lo facevo ogni tanto l'anno scorso

manca originalità negli aggettivi, è quella la caratterisitca di ziliani

Andando a essere precisi io non leggo playit e poi te hai postato mentre appunto stavo scrivendo, non tutti usano te come punto di riferimento :D . Questa volta la sgamata è sbagliata! :)

FA.Picard
16-11-2008, 21:54
Facci un trentello Picard :O

Seee :D

11p 3/5 da 2, 2/3 ai liberi e 1/2 da 3, giocato un po' pochino ma l'ho chiesto io, vengo da un cazzo di virus intestinale che mi ha piegato le gambe

cmq vittoria 72-65, per ora siamo 3-0...niente male :D

Ah l'allenatore avversario è un mio ex compagno di squadra...nel 1992 :asd: e allora aveva 40 anni :asd: :asd: (un ex giocatori di serie A)

lelets
16-11-2008, 21:58
Andando a essere precisi io non leggo playit e poi te hai postato mentre appunto stavo scrivendo, non tutti usano te come punto di riferimento :D . Questa volta la sgamata è sbagliata! :)

:confused:

atragon
16-11-2008, 23:28
Bene Toronto, tornata abbastanza solida... però Miami da prenderli tutti calci. Wade non deve kobizzarsi, Beasley deve imparare ancora tante cose ma il talento c'è, è evidente. Ragazzi, è un 1989....
Visto invece molto bene Derrick Rose, che ha personalità o almeno la sta acquisendo. Verranno i tempi bui anche per lui ma la stoffa c'è. Per ora ROY, tutta la vita.
Oden ancora al 60% atleticamente. Tornerà quello pre infortunio? Sinceramente non credo quest'anno ma se non si fa male ne vedremo delle belle nelle prossime stagioni. Portland ha ancora il problema del play.... pensavo che Roy potesse ricoprire il ruolo ma evidentemente non è così e con Blake anello non lo vinci.
Noi quest'anno non credo arriveremo in fondo...siamo tosto e duri a morire ma non mi pare che siamo così ispirati.
Delusione Thunder e Durant. La squadra è giovane e ha bisogno di tempo, così come Kevin relativamente al quale comunque la domanda è: ma perchè a volte gioca così male?

Skaffa81
16-11-2008, 23:56
Si in effetti Beasley se si pensa che e' un 89 fa impressione.
E' normale abbia degli alti e dei bassi ed il talento come detto c'e alla grande.

Durant ormai non e' che gioca male a volte, gioca il 50% delle volte bene e il 50% delle volte male.
Ci sarebbe da chiedersi perche' gioca cosi tanto spesso male da ormai piu' di un anno?

alemara
17-11-2008, 09:01
Basket: Nba, Mitchell elogia Bargnani
Indice Ultim'ora

TORONTO - Sam Mitchell elogia Andrea Bargnani, tra i protagonisti del match vinto dai Toronto Raptors in casa con Miami. Il romano, partito in quintetto nel ruolo di ala piccola, ha messo a segno 12 punti, 4 rimbalzi, 3 assist e una palla recuperata in 31' di gioco. "Siamo stati capaci di servire con regolarita' Andrea e lui e' stato abile a sfruttare le occasioni - ha spiegato il coach dei Raptors -. Ha fatto alcune giocate veramente mirabili, sia da esterno che sotto canestro. Penso che Moon possa partire anche dalla panchina e Andrea partire dall'inizio, specie se e' sempre cosi' aggressivo con il canestro". (Agr)

Sono l'unico che non vede bene il Mago da 3? Penso che in difesa non possa tenere fisicamente la metà delle ali piccole che ci sono in nba

AtuttaBIRRA!
17-11-2008, 09:17

LightIntoDarkness
17-11-2008, 09:18
A meno che si riferisse alle sole 3 prossime partite, potrebbe essere un esperimento, ma con i Celtics domenica dubito si possa piazzarlo su Pierce.

In ogni caso è davvero sempre peggio la gestione Colangelo di questa situazione: è un 4, gli chiedi di giocare 5 e lo fai lavorare in estate, lo fai aumentare di 8-10 kg e poi, siccome gioca bene e devi farlo giocare insieme al tuo acquisto paraculo ONeal, lo fai giocare da 3?

Delirante, Andrea ancora senza un minimo di chiarezza sul suo ruolo e su cosa gli si chiede di fare.

Lord_Grifis
17-11-2008, 09:32
A meno che si riferisse alle sole 3 prossime partite, potrebbe essere un esperimento, ma con i Celtics domenica dubito si possa piazzarlo su Pierce.

In ogni caso è davvero sempre peggio la gestione Colangelo di questa situazione: è un 4, gli chiedi di giocare 5 e lo fai lavorare in estate, lo fai aumentare di 8-10 kg e poi, siccome gioca bene e devi farlo giocare insieme al tuo acquisto paraculo ONeal, lo fai giocare da 3?

Delirante, Andrea ancora senza un minimo di chiarezza sul suo ruolo e su cosa gli si chiede di fare.

la parte difficile da 3 per andrea è la difesa..non penso abbia il primo passo e la cattiveria da stare dietro alle ali piccole che girano per l'nba..

AtuttaBIRRA!
17-11-2008, 10:18
Del 13/11

Ciao a tutti!! è da un pò che non vi scrivo, ma finalmente eccomi qui!

La schiena purtroppo non va ancora bene, stiamo cercando vari pareri per trovare una soluzione… Ho molta fiducia nello Staff medico dei Knicks, adesso cerchiamo di valutare la situazione giorno per giorno, io sono sereno e sento tanto incoraggiamento da parte della squadra, da chi mi sta vicino e ovviamente anche da voi!!!

Nel frattempo volevo raccontarvi alcuni episodi che mi sono capitati in questi giorni…

Contro Charlotte il PR dei Knicks indovinate chi mi ha presentato?!?! Michael Jordan!!!!!!!....

Quando l’ho visto sono rimasto sinceramente senza parole...e' stato incredibile!!!
E’ sempre stato il mio sogno fin da quando ero bambino!!!!

L’altro giorno invece ho avuto il piacere di conoscere Spike Lee che mi ha regalato il libro del suo ultimo film “Miracolo a Sant’ Anna”... ha anche fatto una dedica ad inizio pagina...provando a scrivere vai vai vai in italiano ma sbagliando e scrivendo vie vie vie!!!!

Super!!!

Danilo Gallinari

brutus89
17-11-2008, 12:02
Ma ieri Andrea in difesa si è sempre comportato bene, non gli sfuggito mai nessuno. E si è preso pure uno sfondamento da Beasley.
E' vero la gestione di Andrea è inconcepibile, però per adesso sembra possa giocare da 3, da 4 o da 5 senza problemi. Il suo difetto più grande rimangono i rimbalzi, sono sempre 4 o 5. Ci vorrà del tempo per quello. Per il resto è un altro giocatore rispetto all'anno scorso, peccato non aver potuto sfruttare la scorsa stagione giocando così.

PeterGriffin
17-11-2008, 12:39
Avevo letto un articolo del Miami Herald che diceva proprio dell'aumento di minutaggio di Cook per l'ottima difesa...albys, tu che sicuramente hai visto più Heat di me, confermi?

alemara
17-11-2008, 13:08
Ma ieri Andrea in difesa si è sempre comportato bene, non gli sfuggito mai nessuno. E si è preso pure uno sfondamento da Beasley.
E' vero la gestione di Andrea è inconcepibile, però per adesso sembra possa giocare da 3, da 4 o da 5 senza problemi. Il suo difetto più grande rimangono i rimbalzi, sono sempre 4 o 5. Ci vorrà del tempo per quello. Per il resto è un altro giocatore rispetto all'anno scorso, peccato non aver potuto sfruttare la scorsa stagione giocando così.
Ma sia Marion che Beasley sono due giocatori che sono 3-4, temo che i 3 puri non riesca a tenerli, anche Prince lo batteva regolarmente, oltre al già citato Pierce, senza parlare di lebron e Melo, oppure R.Jefferson, Gay. Josh Howard e altri
Avevo letto un articolo del Miami Herald che diceva proprio dell'aumento di minutaggio di Cook per l'ottima difesa...albys, tu che sicuramente hai visto più Heat di me, confermi?
Ieri ha marcato anche Bargnani che è molto più alto e mi pare l'abbia fatto bene

AtuttaBIRRA!
17-11-2008, 13:31

e non è che difetti in attacco il ragazzo. bel giocatore :)

17mika
17-11-2008, 13:59

va beh.. peggio di Kapono settimana scorsa non fa sicuro :asd:

A parte gli scherzi, ovviamente condivido :)

brutus89
17-11-2008, 14:32
Ma sia Marion che Beasley sono due giocatori che sono 3-4, temo che i 3 puri non riesca a tenerli, anche Prince lo batteva regolarmente, oltre al già citato Pierce, senza parlare di lebron e Melo, oppure R.Jefferson, Gay. Josh Howard e altri

Ah sì chiaro senz'altro, dipenderà da chi si ritroverà davanti.

jason79
17-11-2008, 15:16
Penso che Bargnani se voglia potrebbe giocare anche da 3. Senza prob in attacco, in difesa chiaramente gli servirebbe una mano.
Pero'come avete fatto giustamente notare, la gestione di Sam e'veramente pazzesca...sono 3 anni e ancora non hai capito dove cazzo lo vuoi fare giocare.
A sto punto davvero sarebbe meglio cederlo...

Skaffa81
17-11-2008, 15:31
Si anche perche' alla prossima partita che sbaglia si reiniziera' di nuovo da capo , con lui in panchina e tolto nel 3° e 4° quarto.

albys
17-11-2008, 18:18
Bargnani ha meno difetti da 3 che da 5, se è per quello.
Da 3 il fatto che prenda 4 rimbalzi a gara non è un difetto grosso, da centro sì.
Da 3 potrebbe tirare da 3 punti senza lasciare sguarnita l'area, se lo fa da centro resta solo l'altro lungo e i piccoli.

In difesa sui 3 rapidi... scusate, ma siete sicuri che il primo passo di un Pierce sia più veloce di quello di Bargnani?
Se Andrea c'è con la testa, no.
Bargnani ha un primo passo buonissimo, quando gioca determinato.
Se va a viole come a volte capita allora non tiene nè 3 nè 4 nè 5.
Certo, il suo ruolo ideale è il 4, ma vi assicuro che in attacco può fare benissimo il 3, come ha dimostrato anche ieri.

albys
17-11-2008, 18:23
Daequan Cook è anzitutto un gran tiratore da tre punti. Poi ha sempre mostrato una decisa personalità e quest'anno in effetti sta applicandosi bene anche in difesa.
Il suo problema è che ha lo stesso ruolo di Wade, ma a dire il vero fa bene anche il 3.

Ricordo che alcuni al suo arrivo al college dicevano che lui aveva addirittura più talento dei compagni Conley e Oden, anche se poi il suo anno con loro non fu esaltante (fu spesso il sesto uomo della squadra).

E' stato a un passo dal perdersi, quando l'anno scorso sul finire sparacchiava da tre e basta, senza costrutto. Io ci conto, ha 21 anni.
Purtroppo non posso dire lo stesso di Dorell Wright, che continua a rompersi e quando è sano ha sempre un approccio un po' timido alle gare... :(

powerslave
17-11-2008, 18:26
In difesa sui 3 rapidi... scusate, ma siete sicuri che il primo passo di un Pierce sia più veloce di quello di Bargnani?

Si,di circa due o tre ordini di grandezza:D

lelets
17-11-2008, 19:04
Bargnani ha meno difetti da 3 che da 5, se è per quello.
Da 3 il fatto che prenda 4 rimbalzi a gara non è un difetto grosso, da centro sì.
Da 3 potrebbe tirare da 3 punti senza lasciare sguarnita l'area, se lo fa da centro resta solo l'altro lungo e i piccoli.

Se Andrea c'è con la testa, no.
Bargnani ha un primo passo buonissimo, quando gioca determinato.
Se va a viole come a volte capita allora non tiene nè 3 nè 4 nè 5.
Certo, il suo ruolo ideale è il 4, ma vi assicuro che in attacco può fare benissimo il 3, come ha dimostrato anche ieri.

analisi ottima.senza dubbio

cmq ripeto,non stiamo qui a far polemiche dopo che andrea ha giocato bene,mi sono stupito della sua difesa e della sua determinazione in attacco...gli serve ancora un po di esperienza,gioco sporco,meno indecisioni su cosa fare r imbalzi

Diablix
17-11-2008, 19:05
:confused:

L'hai confuso con Sekko91. Quello che aveva preso l'articolo da playitusa è Sekko91... chi ha scritto le pagelle alla Ziliani invece è Ramunez44.
Ti stai Albys-Atragonizzando :Prrr: :asd:

Sì ma Beasley sia in quanto a rapidità che ad abilità in uno contro uno NON è Pierce :p

Skaffa81
17-11-2008, 19:15
Adesso indipendentemente dal difensore, un Pierce,James,Anthony etc in giornata non e' che solo Bargnani non riesce a fermali eh.

albys
17-11-2008, 19:22
Adesso indipendentemente dal difensore, un Pierce,James,Anthony etc in giornata non e' che solo Bargnani non riesce a fermali eh.
Appunto.
Beh, oddio, Anthony a volte si ferma da solo.
4/16 anche ieri... oltre a una difesa irritante :rolleyes:

Diablix
17-11-2008, 19:27

Sì ma c'è chi riesce almeno ad ostacolarli e chi invece non può fare altro che fare da spettatore :Prrr:

E non è tanto incompetenza di Bargnani, visto che la media in difesa dell'NBA è nulla e Bargnani è sicuramente superiore alla media quando si impegna, l'ha dimostrato anche ieri su Beasley.
Il problema è che se sei 2,13 e pesi 130kg Pierce NON lo puoi fermare, non senza violare le leggi della fisica :asd:

powerslave
17-11-2008, 19:28

Il problema è limitarli ,non fermarli.
Oggettivamente se un lungo bianco di 2 e 13,100 e passa chili,tiro da fuori fosse anche in grado di fermare il miglior giocatore di uno contro uno della lega(Pierce),Bird gli farebbe una pippa.
Se fossi l'allenatore dei celtics e mi mettessero Bargnani a uomo su Pierce chiamerei isolamenti per lui dall'inizio alla fine della partita,un po come l'anno scorso nella semifinale di conference ,quando a marcare PP c'era Lebron:asd:

sekko91
17-11-2008, 19:45
From:Playitusa.com
Belinelli ai Nets??

La voce è rimbalzata stamane dalla costa Est. Secondo il sito Hoopsworld la guardia italiana sarebbe entrata nelle mire dei New Jersey Nets alla caccia di un tiratore affidabile.

Secondo il solito ben informato le due franchigie starebbero già discutendo di questa possibilità e, al momento, i Warriors starebbero vagliando possibili contropartite tecniche.

Nell'affare potrebbero rientrare Al Harrington e Belinelli per i Warriors e Sean Williams e Josh Boone per i Nets.

I Clippers pensano a Z-Bob

Non è un mistero che a LA, dopo un avvio difficile, stiano pensando di smuovere il roster. Il nome nuovo sarebbe, secondo la stampa losangelina, quello di Zach Randolph. Per averlo i Clips sarebbero disposti a provarsi di Chris Kaman ormai dato in partenza da più parti.

Marbury a Dallas?

Qualche settimana fa si era parlato di un interessamento, nel caso i Knicks lo avessero liberato, di Stephon Marbury per gli Spurs. Oggi sembra invece che la probabile meta, in caso di addio alla Grande Mela, sia sempre il Texas, ma direzione Dallas. Parole d'elogio per lui sono arrivate dal proprietario dei Mavs Mark Cuban.

I Cavs ci provano con Vincredible

Vince Carter accanto a LeBron James. Sarebbe questo il sogno dei Cavs che, secondo la stampa newyorkese, starebbero sondando il terreno per un possibile arrivo dell'esterno. Una sua possibile cessione dipenderebbe anche dal possibile smantellamento dei Nets su cui si sta dibattendo in questi giorni.

ATTENZIONE,mi preoccupo....Vince insieme a LeBron???
Mi Ripreoccupo.
Domanda...Possono Coesistere?(non cestiticamente ma a livello di spogliatoio

Bellinelli a NJ.
Secondo voi ci va giusto per fare spazio o per provare a giocare a basket + dei soliti 5/6 minuti qnd je va bene?

L-Magic
17-11-2008, 19:55
Il problema è limitarli ,non fermarli.
Oggettivamente se un lungo bianco di 2 e 13,100 e passa chili,tiro da fuori fosse anche in grado di fermare il miglior giocatore di uno contro uno della lega(Pierce),Bird gli farebbe una pippa.Se fossi l'allenatore dei celtics e mi mettessero Bargnani a uomo su Pierce chiamerei isolamenti per lui dall'inizio alla fine della partita,un po come l'anno scorso nella semifinale di conference ,quando a marcare PP c'era Lebron:asd:

Appunto! :O

atragon
17-11-2008, 20:26
Mago sui 3 lo vedo maluccio in difesa Toronto dovrebbe studiare qualche aggiustamento, siamo seri. (nota: nel suo anno da rookie in summer league il coyon, in quel caso giustamente per vedere come se la cavava, lo mise a difendere su Kevin Martin... se non erro fece 6 o 7 falli in un amen)... cmq Mago non tiene Pierce come non tiene Lebron come non tiene Vince Carter o Melo, a meno di non rischiare dei falli. Non è che magari qualche volta non riesca a rifilargli uno stoppone o bloccargli un uno contro uno....è proprio nell'economia del gioco che non può stargli dietro... avete presente Lebron che cercava di marcare Basile? Per il resto è ovvio che in attacco potrebbe far valere centimetri e chili....

AtuttaBIRRA!
17-11-2008, 20:43
ATTENZIONE,mi preoccupo....Vince insieme a LeBron???
Mi Ripreoccupo.
Domanda...Possono Coesistere?(non cestiticamente ma a livello di spogliatoio

Bisogna vedere che voglia ha di vincere Carter. Di sicuro non può pensare di andare là e fare la stella della squadra.

La cosa sarebbe certamente intrigante, ma ci credo poco per ora...certo che se i Nets vogliono andare in completa ricostruzione possono beccarsi il contrattone in scadenza di Wally più quello di Wright ad esempio. Poi però i Cavs avrebbero un po' troppe guardie

Bellinelli a NJ.
Secondo voi ci va giusto per fare spazio o per provare a giocare a basket + dei soliti 5/6 minuti qnd je va bene?

Giocare meno di ora è impossibile quindi sarebbe cmq un miglioramento. Poi la franchigia al momento non ha grosse pretese, quindi con un po' di spazio potrebbe mettere su cifre importanti

Diablix
17-11-2008, 21:51
Belinelli ai Nets ce lo vedo bene se nel 2010 dovesse arrivare Lebron James, chi meglio del Beli si può piazzare nell'angolo pronto a ricevere quei 10 assist quotidiani che servono a Labbrone Iacopo per poter arrivare alla tripla doppia di turno? :O

Scherzi a parte anche 5 minuti a partita sarebbero meglio di niente.. anche perchè lo sappiamo che il Beli è giocatore di striscia, se lo fai giocare tutte le partite è matematico che prima o poi arriva la partita in cui ti fa il trentello segnando pure dagli spogliatoi e infilando 5 buzzerbeater, cosa che gli darebbe quella visibilità necessaria perchè qualcuno decida di investire seriamente su di lui...

alemara
18-11-2008, 11:38
Dai non si può scendere in seconda pagina anche se stanotte non c'erano molte partite
Da segnalare la W degli Spurs con i clippers

sekko91
18-11-2008, 13:41
From: platitusa.com

ROCKETS 100, OKLAHOMA CITY 89
Vittoria con molti imprevisti (attesi al dir la verità…) per i Rockets sul campo degli Oklahoma Thunder. Il più importante (e preoccupante) è l’infortunio di McGrady che dopo 18’ di gioco deve lasciare il campo per un dolore al ginocchio operato in estate. Anche Artest e Yao subiscono dei leggeri contrattempi fisici che però non incidono negativamente sul 4° successo esterno della stagione. Bene Scola (23 punti) che guida il parziale di 14-3 che decide il match. Per i Thunder siamo già in doppia cifra alla casella sconfitte. Non basta il solitario Kevin Durant, autore di 29 punti e 7 rimbalzi.

SUNS 97, JAZZ 109
Vittoria di cuore e di carattere per i Jazz che grazie ad una straordinaria prestazione di squadra battono i Suns e chiudono la serie di 3 sconfitte consecutive. Sugli scudi Carlos Boozer che mette a referto 21 punti e 15 rimbalzi e Andrei Kirilenko, che al rientro, segna 19 punti comprese 2 stoppate su Shaq. CJ Miles con i suoi 21 punti non fa rimpiangere l’assenza di Williams. Per i Suns soli 26 rimbalzi catturati e uno Stoudemire da 30 punti e 10/17 dal campo.

SPURS 86, CLIPPERS 83
Soffrono tanto ma continuano a vincere i San Antonio Spurs che senza Ginobili e Parker conquistano allo Staples Center il 3° successo consecutivo raggiungendo per la prima volta in stagione il 50% di vittorie. Dopo il canestro vincente di Duncan a Sacramento, questa volta tocca a Mason che si prende e realizza la tripla decisiva a 8” dalla fine. L’ex Wizards è anche il top scorer del match con 21 punti. Bene Duncan, autore di una prova da 20 punti, 15 rimbalzi e 6 stoppate con Finley che realizza 19 punti con 3 triple. Le 8 gare casalinghe nelle prime 10 in calendario dovevano essere un vantaggio per i Clippers ed invece il loro record dice 1-9. Lotta a due con Oklahoma City?

STATS

HOUSTON: Prima partita sopra sopra il 50% dal campo nonostante l’1/8 da 3.
OKLAHOMA CITY: 108.4 punti subiti di media nelle ultime 5 partite.
PHOENIX: 26 rimbalzi catturati (media stagionale: 39.2); 4a partita nelle ultime 5 sotto i 20 assist di squadra.
UTAH: 5a vittoria su 5 in casa; 4a vittoria su 4 con 100+ punti realizzati.
SAN ANTONIO: 24/56 (42.9%) da 3 nelle ultime 3 partite (3W).
LA CLIPPERS: 5a partita sotto gli 85 punti realizzati (5L).

*Considerazioni:
*Come gia precedentemente detto i Rox non vanno da nessuna parte se Tracy non si "Bryantizza" (cit.),leggasi acciacchi anche x Yao & RonRon
Dove andremo a finire???' BO

atragon
18-11-2008, 17:02
I Clippers: ovvero l'unica cosa che deve ispirare depressione perenne a Los Angeles..ma non si romperanno le palle a fare i fratelli sfigatissimi dei Lakers? Con i Thunder è una bella lotta... a proposito di Thunder qualcuno deve avere detto a Westbrook: "il play è il fenomeno Watson".... al che il buon Russell ha preso a sparacchiare.....mah.....

albys
18-11-2008, 17:35
I Clippers hanno un roster favoloso (non scherzo, come talento tecnico e fisico sono fra i primi 10!), ma:
1- hanno un coach che non vorrebbero neppure come direttore di un ricovero.
2- hanno un play che crede di discendere direttamente da Naismith.
3- hanno dirigenza e tifosi col complesso dell'uccello piccolo: continuano a guardarselo e intanto la W si da via agli altri.

sekko91
18-11-2008, 18:39
2- hanno un play che crede di discendere direttamente da Naismith.
3- hanno dirigenza e tifosi col complesso dell'uccello piccolo: continuano a guardarselo e intanto la W si da via agli altri.

Spiegazione + approfondita Prof.????:D
thx

Diablix
18-11-2008, 18:46
Spiegazione + approfondita Prof.????:D
thx

Non è difficile...

2 - Naismith è l'inventore della pallacanestro, quindi puoi vederla un po' come "Baron Davis crede di essere l'incarnazione del basket" = un po' di umiltà gli farebbe bene

3 - Sono dei pirla