PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

AtuttaBIRRA!
02-12-2008, 18:30
Che spettacolo battere i Warriors così!
:cool: :cool: :cool:
Una partita persa due volte, tirata su grazie a prodezze impensate di Haslem e Beasley e Quinn, e a un po' di dabenaggine tipicamente nelsoniana (vedete a cosa serve un bel coach? a contagiare i suoi! :p )
Fra i miei Wade leader assoluto, impreciso al tiro ma FENOMENALE nei passaggi, Marion attivissimo nel secondo tempo (però Shawn basta con quel tiro da tre, non si può vedere :fagiano: ), Cook bene, Chalmers sempre più sicuro in posto 1, Beasley più deciso e grintoso anche se su di lui bisognerebbe aprire un thread. Fisicamente è stranissimo, pare un giocatore anni 70 per come si muove.
Splendido Haslem, che fra i gregari è uno dei migliori in nba.

Visto l'ultimo quarto e il supplementare...i Warriors hanno preso la partita, buttata nel cesso, tirato l'acqua e fatto svuotare il pozzetto dalla pulispurghi per essere sicuri.

Beasley ha sbagliato tutto lo sbagliabile e poi ha fatto una magata alla Larry Bird alla fine

JC :ave:

albys
02-12-2008, 19:00
Visto l'ultimo quarto e il supplementare...i Warriors hanno preso la partita, buttata nel cesso, tirato l'acqua e fatto svuotare il pozzetto dalla pulispurghi per essere sicuri.

Eheheh...

Comunque Chris Quinn è adorabile. :cool:

lelets
02-12-2008, 19:05
Viste Lakers-Toronto e Golden-Miami :cool: .

Sì, Bynum godibilissimo, ottimo centro ora e grande in divenire. Con Gasol forma una coppia bellissima, altro che storie.
Gasol continuate a denigrarlo per la difesa (che non è poi così disastrosa), ma si scorda che è grazie alla sua classe e versatilità e rapidità di pensiero e di gambe se un centro vero come Bynum e un altro 7 piedi come lui giocano senza mai pestarsi i piedi.
Molto bene anche Kobe, Ariza sano come un pesce che saltella ovunque, Odom come sempre di una classe superiore.
Ottima squadra davvero, tostissima e gasata.
Non so se più forte di Boston... sicuramente ha più talento complessivo e anche più tiro, ma la differenza in difesa è abissale.
Altra cosa: non hanno un giocatore adatto a Rondo, che se si mette a scorrazzare a a duettare con KG può fare macelli, come dimostrò con i Raptors del povero Calderon.
Ma prima ancora, i Lakers dovranno stare attentissimi a Paul, che è un Rondo solo 2 volte più forte.

Che spettacolo battere i Warriors così!
:cool: :cool: :cool:
Una partita persa due volte, tirata su grazie a prodezze impensate di Haslem e Beasley e Quinn, e a un po' di dabenaggine tipicamente nelsoniana (vedete a cosa serve un bel coach? a contagiare i suoi! :p )
Fra i miei Wade leader assoluto, impreciso al tiro ma FENOMENALE nei passaggi, Marion attivissimo nel secondo tempo (però Shawn basta con quel tiro da tre, non si può vedere :fagiano: ), Cook bene, Chalmers sempre più sicuro in posto 1, Beasley più deciso e grintoso anche se su di lui bisognerebbe aprire un thread. Fisicamente è stranissimo, pare un giocatore anni 70 per come si muove.
Splendido Haslem, che fra i gregari è uno dei migliori in nba.

da come parli sembra che gli heat abbiano uno squadrone,mi pare siano al 50%ad est.
bisognerebbe dire lo stesso di new york che 2 gg fa ne ha dati 20 di punti ai warrios anziche uyno dopo un supplementare.se poi gli heat sono cosi allora anche i warirors visto che hanno perso all'ultimo istante dopo un supplementare?se lultima azione cambiava il tuo giudizio mutava?se non mutava allora i warriors sono altrettanto forti
con questo non discuto assolutamente wade

nelson ha rotto il cazzo,basta,con quel talento non si puo perdere 7 partite di fila

atragon
02-12-2008, 19:15
da come parli sembra che gli heat abbiano uno squadrone,mi pare siano al 50%ad est.
bisognerebbe dire lo stesso di new york che 2 gg fa ne ha dati 20 di punti ai warrios anziche uyno dopo un supplementare.se poi gli heat sono cosi allora anche i warirors visto che hanno perso all'ultimo istante dopo un supplementare?se lultima azione cambiava il tuo giudizio mutava?se non mutava allora i warriors sono altrettanto forti
con questo non discuto assolutamente wade

nelson ha rotto il cazzo,basta,con quel talento non si puo perdere 7 partite di fila

Ci sono squadra nate per esaltare le virtù degi avversari e Golden State è una di queste. Sembrano tutti migliori contro di loro. Detto questo ritengo che Miami nelle giornate di vena sia veramente molto pericolosa per chiunque ma vuoi per la gioventù, vuoi perchè non troppo bilanciata, vuoi perchè Wade può legittimamente prenderla bassa ogni tanto, sono esposti anche a figuracce. Più cresce il valore degli avversari più i punti 1 e 2 si fanno sentire, anche se come detto quando sono in buona non è facile batterli. Detto che Albys mi pare un po' troppo buono verso Haslem, discreto a nulla più a mio giudizio, concordo in pieno su Nelson, veramente deleterio per una squadra con quel talento. Ma se al managment va bene....

lelets
02-12-2008, 19:26
Ci sono squadra nate per esaltare le virtù degi avversari e Golden State è una di queste. Sembrano tutti migliori contro di loro. Detto questo ritengo che Miami nelle giornate di vena sia veramente molto pericolosa per chiunque ma vuoi per la gioventù, vuoi perchè non troppo bilanciata, vuoi perchè Wade può legittimamente prenderla bassa ogni tanto, sono esposti anche a figuracce. Più cresce il valore degli avversari più i punti 1 e 2 si fanno sentire, anche se come detto quando sono in buona non è facile batterli. Detto che Albys mi pare un po' troppo buono verso Haslem, discreto a nulla più a mio giudizio, concordo in pieno su Nelson, veramente deleterio per una squadra con quel talento. Ma se al managment va bene....

ma infatti,semplicemente dire wade fenomeno(e qui ci sta)marion attivissimo tranne il tiro da tre,chalmers sempre piu sicuro,beasley piu deciso e grintoso,splendido haslem,quinn adorabile...cioe 6 giocatori super o quasi e si ritrovano al 50%?cioe hanno battuto i warrios che ne hanno perse 7 di fila?che stanno facendo cagare?che ne hanno prese 20 dai knicks con 30 di lee e 22 assist di duhon?
e ripeto,hanno vinto di uno dopo un supplementare...quindi se gli heat sono considerati cosi bene anche i warriors dovrebbero essere tali
come da te detto contro i warriors molto spesso tanti giocatori gonfiano le cifre...

che poi miami e una buona squadra lho sempre detto,ma non esageriamo con i complimenti e gli aggettivi dopo aver vinto di uno con i warrios

haslem splendido gregario,lee miglior gregario degli ultimi 30 anni
chalmers sempre piu sicuro,duhon miglior passatore della storia dei knicks

lelets
02-12-2008, 19:38
La notizia rimbalza direttamente dagli States e, se fosse confermata, avrebbe del clamoroso. Secondo il Newsday pare che i New York Knicks ed i Miami Heat stiano lavorando ad un possibile scambio tra Stephon Marbury e Shawn Marion.

Questa trade porterebbe in Florida il regista che forse oggi ancora manca a coach Spoelastra e darebbe a Mike D'Antoni un elemento ideale per il suo sistema di gioco.

I due si conoscono infatti dai tempi di Phoenix anche se, a leggere certe vicende passate, il loro rapporto si sarebbe un pò incrinato negli ultimi anni, anche se D'Antoni sarebbe stato contrario fino all'ultimo alla sua cessione in cambio di Shaq.

Per ora appare solo una voce che, a dirla tutta, è stata accolta con un certo scetticismo dagli addetti ai lavori. per la cronaca su Starbury sarebbe forte l'interesse dei Mavs.

ma miami per dare via marion non potrebbe pigliare curry?con haslem al fianco non sarebbe per niente male...ovvio che per pareggiare i contratti bisogna inserire altri giocatori

che se ne fanno i knicks di marion dopo chandler,gallinari,harrington,tim thomas,richardson????

L-Magic
02-12-2008, 19:53
che se ne fanno i knicks di marion dopo chandler,gallinari,harrington,tim thomas,richardson????

Quando scade Marion? :fiufiu:

pazza_inter
02-12-2008, 20:05
Quando scade Marion? :fiufiu:

2010 se non sbaglio :asd:

L-Magic
02-12-2008, 20:13
2010 se non sbaglio :asd:

Guarda, non so perchè, ma avevo un certo presentimento. :asd:

Certo che è assurda sta storia. Praticamente invece che fasciarsi la testa loro si preparano la testa rotta. :asd:

lelets
02-12-2008, 20:25
no no,marion scade a fine anno,esattamente come marbury

Remunez44
02-12-2008, 20:33
Ma scusatemi ma considerando fatta questa trade nell'estate 2010 NY con chi cavolo rimarrà. Si pensano ke basti una superstar (o forse 2) per iniziare una decade di anelli NBA?

albys
02-12-2008, 20:43
ma infatti,semplicemente dire wade fenomeno(e qui ci sta)marion attivissimo tranne il tiro da tre,chalmers sempre piu sicuro,beasley piu deciso e grintoso,splendido haslem,quinn adorabile...cioe 6 giocatori super o quasi e si ritrovano al 50%?cioe hanno battuto i warrios che ne hanno perse 7 di fila?che stanno facendo cagare?che ne hanno prese 20 dai knicks con 30 di lee e 22 assist di duhon?
e ripeto,hanno vinto di uno dopo un supplementare...quindi se gli heat sono considerati cosi bene anche i warriors dovrebbero essere tali
come da te detto contro i warriors molto spesso tanti giocatori gonfiano le cifre...

che poi miami e una buona squadra lho sempre detto,ma non esageriamo con i complimenti e gli aggettivi dopo aver vinto di uno con i warrios

haslem splendido gregario,lee miglior gregario degli ultimi 30 anni
chalmers sempre piu sicuro,duhon miglior passatore della storia dei knicks

Secondo me in questo forum qualcuno ogni tanto avrebbe bisogno di farsi una sega, magari usando la testa e non l'uccello, così viene meglio.

Ma, dico, l'ironia si sa cos'è?

Ieri quello là che per una battuta sull'ipocrisia religiosa se ne parte con un pippone sul suo onore di meridionale violato. :rolleyes:
Fino al punto di minacciare "non t'azzardare più a scherzare sulla sicilia!"
Ma fatti un giro, Pazza Inter, per piacere.
Cos'è, se mi azzardo anche solo ad accennare alla mafia... forse mi fai sparare?
:rolleyes:

Poi arrivi tu, Lele, che scambi un divertito "Quinn adorabile" che nel suo minimalismo mi regala la vista della faccia di Nelson perdente; sempre tu che se dico che Chalmers è sempre più sicuro di sè interpreti che per me è il miglior play del mondo; e se dico che Marion è stato attivissimo nel secondo tempo (e che non può tirare con quella merda di tiro che ha) forse non ti può passare per l'anticamera dell'encefalo che c'è una bella critica verso il suo primo tempo da fantasma, e anche per il giocatore in sè? Se dico che Beasley è stato più deciso e grintoso cosa cazzo sto dicendo? sto forse dicendo che ha giocato da Dio? No, sto solo dicendo che da merdina fredda che era almeno oggi si è inumidito le braghette di sudore.
Haslem oggi è stato splendido, che ti piaccia o meno.
Da gregario ha già anche dimostrato di poter essere decisivo in una serie finale di playoffs, se dico che come gregario (gregario, non fuoriclasse e neppure campione) è fra i migliori nba bestemmio?
E, infine, tutte queste lodi non ti possono far balenare il sospetto che ci sia nel post un mio enorme divertissement per averla messa in quel posto all'allenatore che più odio al mondo, sul suo campo e giocando al suo gioco e vincendo con i gregari?
E' così dura arrivarci?

Francamente comincio a rompermi i coglioni di avere gli aggettivi pesati, e ancor più di vedere un senso dell'ironia probabilmente troppo avanti per il luogo, o forse troppo indietro, chissà.
Sta di fatto che forse, più che star qui a commentare e far così trastullare gli artisti della polemichina del quartierino, farei meglio a farmi più i cazzi miei (e magari le fighe altrui).

A rileggerci quando hanno finito di girarmi le eliche.

lelets
02-12-2008, 21:07
vedo che io vengo accusato di avere certi toni ma i tuoi non sono da meno.

non entro assolutamente nel discorso pazza inter.

cmq dal post non si evinceva molta ironia,tanto piu che il tuo esaltare spesso dei giocatori(non solo miami)è all'ordine del giorno,quindi mi sembrava l'ennesima riprova

se te sei molto soddisfatto di miami e di una vittoria di uno al supplementare contro i warriors ben per te

forse tu dovresti farti qualche sega in meno guardando gli heat

atragon
02-12-2008, 21:16
Uffi, qui ci sospendono il 3D..... tornando al basket sono certo che gli Heat ci possono battere (intendo noi bostici) sulla partita secca... in serie per ora no ma un 4-0 non glielo diamo.
Ho visto un po' di Beasley e si vede che è un pesce ma per me può diventare un super..... io continuo a dubitare della testa.

pazza_inter
02-12-2008, 21:19
Secondo me in questo forum qualcuno ogni tanto avrebbe bisogno di farsi una sega, magari usando la testa e non l'uccello, così viene meglio.

Ieri quello là che per una battuta sull'ipocrisia religiosa se ne parte con un pippone sul suo onore di meridionale violato. :rolleyes:
Cos'è, se mi azzardo anche solo ad accennare alla mafia... forse mi fai sparare?

ma guarda che puoi scherzare quanto vuoi sulla sicilia o sulla mafia, basta che per favore (non faccio il mafioso IO) non dici che in Sicilia siamo tutti mafiosi. comunque, la chiudiamo qua?

Poi arrivi tu, Lele, che scambi un divertito "Quinn adorabile" che nel suo minimalismo mi regala la vista della faccia di Nelson perdente; sempre tu che se dico che Chalmers è sempre più sicuro di sè interpreti che per me è il miglior play del mondo; e se dico che Marion è stato attivissimo nel secondo tempo (e che non può tirare con quella merda di tiro che ha) forse non ti può passare per l'anticamera dell'encefalo che c'è una bella critica verso il suo primo tempo da fantasma, e anche per il giocatore in sè? Se dico che Beasley è stato più deciso e grintoso cosa cazzo sto dicendo? sto forse dicendo che ha giocato da Dio? No, sto solo dicendo che da merdina fredda che era almeno oggi si è inumidito le braghette di sudore.
Haslem oggi è stato splendido, che ti piaccia o meno.
Da gregario ha già anche dimostrato di poter essere decisivo in una serie finale di playoffs, se dico che come gregario (gregario, non fuoriclasse e neppure campione) è fra i migliori nba bestemmio?
E, infine, tutte queste lodi non ti possono far balenare il sospetto che ci sia nel post un mio enorme divertissement per averla messa in quel posto all'allenatore che più odio al mondo, sul suo campo e giocando al suo gioco e vincendo con i gregari?
E' così dura arrivarci?

Francamente comincio a rompermi i coglioni di avere gli aggettivi pesati, e ancor più di vedere un senso dell'ironia probabilmente troppo avanti per il luogo, o forse troppo indietro, chissà.
Sta di fatto che forse, più che star qui a commentare e far così trastullare gli artisti della polemichina del quartierino, farei meglio a farmi più i cazzi miei (e magari le fighe altrui).

A rileggerci quando hanno finito di girarmi le eliche.

Ma tanto di cappello x la vittoria di Golden State, solo che Lele (incredibile, difendo Lele :asd:) dice giustamente di non decantare le vostre abilità come se aveste battuto chessò... Boston o LAL! Per giunta avete vinto grazie ad un aiuto degli avversari (fallo a 1' dalla fine). e se vincete l'anello che fai, te la esci di fuori scrivendo per tutto il forum SOCA? :asd::asd::asd:

albys
02-12-2008, 21:44
Vabbè, vedo che riesco a farmi capire molto bene. :rolleyes:

A volte veramente mi pare di avere a che fare con dei disumani.
Più probabilmente sarò disumano io, per carità, non sia mai che lo prendiate come un insulto.
E complimenti, non avrei mai pensato di sentirmi a disagio su un forum che frequento da un lustro e a cui ho dato molto, di sicuro più di quel che mi rendo conto di avere avuto.

Detto questo, scusate per gli innumerevoli sproloqui elogiativi di questi mesi(oggi ho persino elogiato Kobe, Powerslave potrebbe restarci secco :D ) e a non risentirci tanto presto.

lelets
02-12-2008, 22:35
Vabbè, vedo che riesco a farmi capire molto bene. :rolleyes:

A volte veramente mi pare di avere a che fare con dei disumani.
Più probabilmente sarò disumano io, per carità, non sia mai che lo prendiate come un insulto.
E complimenti, non avrei mai pensato di sentirmi a disagio su un forum che frequento da un lustro e a cui ho dato molto, di sicuro più di quel che mi rendo conto di avere avuto.

Detto questo, scusate per gli innumerevoli sproloqui elogiativi di questi mesi(oggi ho persino elogiato Kobe, Powerslave potrebbe restarci secco :D ) e a non risentirci tanto presto.

ti ripeto visti tuoi svariati post io non pensavo ci fosse ironia.sarò pirla io a non capire o te a non spiegarti bene.

semplicemente te a mio parere lodi troppo determinate squadre/giocatori e ti esalti o deprimi troppo facilmente(di nba parlo)

non sto a sindacare cosa hai dato tu,io o gli altri...che poi cosa intendi con aver dato?qui si parla tutti,giustamente sono il primo a dirlo c'è chi capisce di più o di meno(e sai a cosa mi riferisco) e chi segue da maggiore tempo l'nba e via dicendo

pero io mi sono trovato al centro di svariate polemiche,ho sempre detto la mia,a volte ho esagerato però ho sempre ammesso i miei eventuali errori e ho saputo chiedere scusa.

io al tuo post ho risposto semplicemente argomentando su miami,te invece lhai presa sul personale e qualche frase o parola l'hai detta nel modo sbagliato.
Per me non è un problema,ci si confronta,ci si scambia opinioni(spesso differenti)ma si puo anche ammettere di avere esagerato o sbagliato come io ho fatto ma da te non ho mai sentito un minimo accenno di sbaglio o errore,e non mi riferisco solo in questo caso ma anche in situazioni passate

AtuttaBIRRA!
02-12-2008, 23:05
ma guarda che puoi scherzare quanto vuoi sulla sicilia o sulla mafia, basta che per favore (non faccio il mafioso IO) non dici che in Sicilia siamo tutti mafiosi. comunque, la chiudiamo qua?

il fatto è che non intendeva dire quello ;) l'hai accusato di qualcosa che non ha mai detto, è ovvio che si arrabbi ;)

non fare il pirla ;)

ti ripeto visti tuoi svariati post io non pensavo ci fosse ironia.sarò pirla io a non capire o te a non spiegarti bene.

semplicemente te a mio parere lodi troppo determinate squadre/giocatori e ti esalti o deprimi troppo facilmente(di nba parlo)

lele è lo stesso discorso di bargnani. ci sono partite che si guardano in modo distaccato, ci sono partite che si guardano da tifosi. in quest'ultimo caso i commenti non sono necessariamente meno obiettivi, ma sicuramente più "sognanti" e con toni più pittoreschi

voglio dire, io ho fatto la preview sui Thunder "sperando" che accadesse quello che ho scritto, in realtà sono fermi a due vittorie da secoli. è semplicemente un modo ottimistico di vedere le cose.

quello di cui non riesci a renderti conto è che facendo le pulci a tutti i messaggi di questo thread non dimostri nulla, perchè lo sappiamo benissimo tutti che di qui alla nostra morte sbaglieremo ancora miliardi di volte, non serve che ci sia qualcuno che ce lo ricorda.

Skaffa81
02-12-2008, 23:28
Eh dai ragazzi, ma lo dico rivolto a tutti: prendetela alla leggera.
Cavolo prima fede, poi nonno alby,,,non c'e motivo di arrabbiarsi.

albys io ti do ragione, ma sei abbastanza vecchio (:asd:) da passarci sopra.

Insomma facciamo l'amore (io lascio il mio posto ad ATB) e non la guerra.

Parliamo di basket!
E di quanto sia bravo il mio pupillo Rose. Wade gli na fa pippa :rolleyes:

lelets
02-12-2008, 23:30
il fatto è che non intendeva dire quello ;) l'hai accusato di qualcosa che non ha mai detto, è ovvio che si arrabbi ;)

non fare il pirla ;)

lele è lo stesso discorso di bargnani. ci sono partite che si guardano in modo distaccato, ci sono partite che si guardano da tifosi. in quest'ultimo caso i commenti non sono necessariamente meno obiettivi, ma sicuramente più "sognanti" e con toni più pittoreschi

voglio dire, io ho fatto la preview sui Thunder "sperando" che accadesse quello che ho scritto, in realtà sono fermi a due vittorie da secoli. è semplicemente un modo ottimistico di vedere le cose.

quello di cui non riesci a renderti conto è che facendo le pulci a tutti i messaggi di questo thread non dimostri nulla, perchè lo sappiamo benissimo tutti che di qui alla nostra morte sbaglieremo ancora miliardi di volte, non serve che ci sia qualcuno che ce lo ricorda.

sul discorso pazza inter dico la mia:
allora,albys ha fatto una battuta,come dite voi presumibilmente pazza inter lha intesa male.
pero l'interista lo ha fatto notare e albys a parer mio poteva semplicemente specificare che non intedeva dire quelle cose(come presumo sia vero)e chiuderla li...invece questa è la sua risposta:

Chissà perchè qualcuno si sente sempre insultato appena si accenna a qualcosa...
Mania di protagonismo o coda di paglia?

non mi paiono toni molto pacati

pazzainter ha replicato in maniera fin troppo tranquilla e pcata e albys cosa dice,questo:

Ieri quello là che per una battuta sull'ipocrisia religiosa se ne parte con un pippone sul suo onore di meridionale violato.

non mi paiono nemmeno questi toni pacati.

allora se io rispondevo in questa maniera venivo aggredito da svariate persone,lo fa albus e nessuno dice niente.
giustamente puoi dire che il senso della battuta era diverso,ma le sue risposte seguenti non mi sembrano molto pacate ed educate a mio modo di vedere.

io ho fatto una disamina sugli heat in cui criticavo il suo eccessivo entusiasmo dopo una vittoria contri i warriors derelitti,dopo che i knicks 2 gg fa li avevano asfaltati sappiamo tutti con quali cifre e la risposta sapete benissimo quale è stata.

cioè io ho sbagliato a volte,lho ammesso,ho usato toni eccessivi e mi sembra di averlo detto,o mi sbaglio?
ho risposto ad albys prima con assoluta pacatezza e tranquillità,o mi sbaglio?

ci sono simpatie ed antipatie,quando le faccio io spesso non vengono accettate,quando le fa albys si(e non è la prima volta)
ma il mio problema non è l'offendermi o meno che non mi frega niente ma semplicemente si puo fare un passo indetro e dire:
"mi spiace,ho esagerato,avevo il cazzo girato e finisce là"

riguardo al tuo paragone a bargnani o ai thunder non centra molto.Il tuo articolo sui thunder era una previsione.che puo essere sbagliata o meno.
Giustamente dici che tifando magari si esagera un po',ci sta,ma albys esagera con gli heat,contro bryant,contro nelson e decine di altri episodi che non sono inerenti agli heat.
io stesso ho criticato bargnani decine di volte,ma mi sembra che ho anche ammesso ultimamente in determinate occasioni che mi è piaciuto,ha giocato bene e via dicendo.quindi so cambiare la mia idea e so vedere come stanno le cose.
poi ho le mie preferenze come tutti

altrimenti se ci basiamo solo sul tifo facciamo stile processio di biscardi sprando minchiate,urlando.litigando di continuo,valutando con le fette di prosciutto davanti agli occhi.tra l'altro albys odia mi pare il calcio e i giorrnalisti(su questi poi sfonda una porta aperta)ma alla fin fine a volte fa come loro.

concludo dicendo che questo è un forum e giustamente vige la libertà di critica ed e giusto sia cosi.o ti/vi piacerebbe che tutti dicessero:

-che bravo bargnani.difende bene,quanti rimbalzi
-grande wade,il migliore,super,imbattibile

penso non piacerebbe nessuno senza sentire anche l'altra campana che qui quasi sempre mi pare venga motivata da tutti.

la cosa importante di queste polemiche a parer mio e che albys dovrebbe dimostrare di saper fare un passo indietro(non andandosene)ma ammettendo di poter avere esagerato o sbagliato che sia,sembra spesso il dio in terra che non dice mai cazzate,ma qui nessuno lo è io per primo

sarei curioso,visto che i miei toni sono assolutamente pacati e ho scritto le cose per bene di sentire il parere degli altri.
Sono iperconvinto che piu di qualcuno qui dentro la pensa come me che albys sia andato oltre(non mi riferisco solo all'interista)e mi piacerebbe che avesse le palle(per quanto sia ridicolo usare questo termine su un forum)di dirlo e fargli capire che un po' di critica verso se stessi ogni tanto non fa male

scusate per la lunghezza :)

Skaffa81
02-12-2008, 23:37
Cazzo Lele pero' pure te ogni volta non puoi stare a puntualizzare o a spicciolare ogni questione.
Eh ma lui ha risposto cosi, quindi io ho risposto di conseguenza, quindi ho ragione etc
A volte farebbe bene a tutti lasciarsi scivolare sopra le cose, cercando di capire anche gli eventuali stati d'animi altrui.
Cazzo stiamo parlando di u no sport che e' la nostra passione e riusciamo a litigare. Non trasformiamolo in un thread sul calcio.
A buon intenditore..

lelets
02-12-2008, 23:50
Cazzo Lele pero' pure te ogni volta non puoi stare a puntualizzare o a spicciolare ogni questione.
Eh ma lui ha risposto cosi, quindi io ho risposto di conseguenza, quindi ho ragione etc
A volte farebbe bene a tutti lasciarsi scivolare sopra le cose, cercando di capire anche gli eventuali stati d'animi altrui.
Cazzo stiamo parlando di u no sport che e' la nostra passione e riusciamo a litigare. Non trasformiamolo in un thread sul calcio.
A buon intenditore..

sarei io a trasformarlo in un thread stile calcio?non mi sembra sinceramente...

ok capiamo giustamente gli stati d'animo,ma come mai i miei spesso non venivano capiti?come già detto 2 pesi 2 misure...
niente contro di te skaffa,assolutamente...

lasciamo scivolare le cose...giusto...albys lo ha fatto con pazzainter e con me?non mi pare...

leggerò i commenti degli altri(se ci saranno)nei prossimi gg e poi valuterò il da farsi

Skaffa81
02-12-2008, 23:55
Vabbe inutile Lele.
Non era rivolto solo a te, era un consiglio generale.
E basta con ste uscite del tipo "addio" o "non postero' per un bel po'" et similia, non facciamo i bambini (anche qui rivolto a TUTTI, leggete e amen, non state a replyare eh ma ha cominciato lui, eh ma solo a me etc, ripeto rivolto a tutti)

jason79
03-12-2008, 00:13
...e dopo una giornata di lavoro mi devo leggere tutte ste cazzate?:D
E di NBA dove si parla?:D

Grazie per la sta su Calderon atragon! In tv avevo sentito che era ancora al 100%, ma devo aver perso il conto..sta gia'a 43! Azz!

17mika
03-12-2008, 00:16
Non molto in tema di rosters e trades ma...avete visto la top 10 of the week?

Mamma mia cosa han fatto quegli Spagnoli...

beeello :)
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/11/30/nba_20081130_top10_week.nba/index.html?player=topplays

Domanda: ma l'autoalleyhoop di David Lee alla 4 è regolare?
cioè.. in primis mi pare che se il primo "distacco" non fosse considerato un tiro sarebbe infrazione, giusto?
in secundis, non ho idea se uno può tirare e riprendere palla senza che questa tocchi ferro, tabella o compagnia.. si può?

Skaffa81
03-12-2008, 00:16
McGrady fuori 3 settimane, e' OLD vero?
Mi sto mica Piccardizzando?

Skaffa81
03-12-2008, 00:20
beeello :)
http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/11/30/nba_20081130_top10_week.nba/index.html?player=topplays

cioè.. in primis mi pare che se il primo "distacco" non fosse considerato un tiro sarebbe infrazione, giusto?
in secundis, non ho idea se uno può tirare e riprendere palla senza che questa tocchi ferro, tabella o compagnia.. si può?

Le due stoppate di LBJ :eek:

David Lee ridicolo :asd:

powerslave
03-12-2008, 01:40
Generalmente quando in un 3d si fa maretta giro un po alla larga e basta,ma questa volta faccio un'eccezione,perchè al 3d e ai partecipanti ci tengo, e vi dico la mia:

-albys aveva il cazzo girato e ha sbagliato a rispondere male a pazza_inter(2 volte,quindi doppio tecnico:asd: ).
-pazza_inter ha frainteso completamente quello che ha scritto albys e prima di partire per la tangente poteva chiedere spiegazioni,dopo però non ha insistito nel torto e questo è lodevole.
-Lele quando fa il "bastancontrario"(come me:asd:) mi piace e non capisco che problema ci sia se fa la pulce ad ogni post,siamo qua per discutere,non per fare proclami.Il problema è che il "bastancontrario" bisogna saperlo fare,stando attenti a non superare la soglia in cui si passa dal criticare le opinioni al criticare le persone.E' un lavoro che va fatto in punta di fioretto,se cali la mannaia ogni volta finisci per "tediare,ovvero scassare o' cazz"(cit.)
Lele certe volte fa questo errore,magari poi becca quello con le palle girate e succede il patatrack.

Detto questo,alla fine non è successo niente e tutti sti melodrammi mi sembrano francamente fuori luogo.

Sia chiaro che se uno non è sereno è giusto che si prenda qualche giorno di pausa per fare un respiro profondo(io faccio così di tanto in tanto) e poi si torna come prima ,con il sorriso in bocca e con la consapevolezza che stiamo discutendo di minchiate e non vale la pena di farsi il sangue amaro.
Non facciamo diventare sta discussione come i 3d calcistici please,manteniamo il giusto distacco e evitiamo di prenderci troppo sul serio.
Tra l'altro sti "me ne vado via" fanno troppo fiction di serie b:D

P.s.
me lo linkate il post in cui albys ha elogiato Kobe?
Li colleziono :asd:

LightIntoDarkness
03-12-2008, 02:23
Bargnani da 3 su Antony, 2 falli (1 dubbio), 1 palla toccata in attacco in 6 minuti e ovviamente un tiro sbagliato, ora panca... torno a letto.

jason79
03-12-2008, 04:27
130-91. Che vergogna...
Mitchell vai a casa!

FA.Picard
03-12-2008, 08:19
McGrady fuori 3 settimane, e' OLD vero?
Mi sto mica Piccardizzando?

:confused:

Skaffa81
03-12-2008, 08:27
Sei vhecchio :asd:

FA.Picard
03-12-2008, 08:46
Ho solo l'età di Del Piero, non sono vetusto come qualcuno qua dentro che ha l'età di Maldini :asd:

E me li porto meglio di Mutombo, io... :O

AtuttaBIRRA!
03-12-2008, 09:46
bravo skaffa, ce l'hai fatta a porta sfiga ai Lakers :asd:

Pacers ammazza-grandi! Dopo Boston anche LA!:eek:

FA.Picard
03-12-2008, 10:16
Partita più buttata al cesso dai Lakers...cmq va bene, almeno non si parla più di record assoluti per un bel po' :asd:

Diablix
03-12-2008, 14:16

Si ma te dopo N pagine non hai ancora capito che la battuta era anticlericale, non anti-siciliana ;)
Anzi, non era neanche anticlericale ad essere proprio precisi, ma quel che conta è che se invece di Sicilia avesse detto Little Italy a New York il senso della frase sarebbe rimasto lo stesso...

Io comunque me ne tiro fuori, non voglio polemiche

Diablix
03-12-2008, 14:25
130-91. Che vergogna...
Mitchell vai a casa!

Adesso c'avete tre partite toste con Utah, Portland e Cleveland.
Ti arrabbi se vi auguro di prendere altre 3 legnate sulle gengive?
Non è cattiveria, è che magari alla quarta ridicolizzazione di fila forse Colangelo si sveglia e cambia il geniaccio in panchina :rolleyes:

Partita più buttata al cesso dai Lakers...cmq va bene, almeno non si parla più di record assoluti per un bel po' :asd:

Non ho parole... sbagliano le rotazioni a 5 secondi dalla fine liberando Marquise Daniels che vede bene di essere così furbo da sbagliarlo da solo (ok, c'era Gasol con la manona ma era un tiro più difficile da sbagliare che da segnare...)...

Non contenti di cotanta grazia ricevuta lorsignori Pau, Derek e Trevor si arrogano il diritto di ritenere il tagliafuori una pratica troppo plebea per tre gentiluomini come loro ritrovandosi con il primo Troy Murphy che passava per quel di Indianapolis a saltare in testa a monsignor Ariza, con quest'ultimo ben disposto a farsi infinocchiare il rimbalzo difensivo della vittoria :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
03-12-2008, 16:43
Mamma e papà Gallinari rassicurano tutti sulle condizioni del figlio
«Danilo tornerà presto a giocare: ha vent’anni, sta solo crescendo»

LODI «Danilo tornerà presto, non c’è fretta». Parola di papà e mamma Gallinari. Vittorio e Marilisa, presenti domenica al “PalaCastellotti” insieme al secondogenito Federico per assistere alla sfida tra Assigeco e Treviglio, si sono mostrati fiduciosi e ottimisti sul futuro prossimo del figlio, ancora fermo per l’ormai celeberrimo infortunio alla schiena, e allontanano gli spettri di un prematuro finale di stagione nell’Nba. «Il dolore ora si sente un po’ meno - assicura Vittorio, pluriscudettato con l’Olimpia Milano di Dan Peterson -, anche perché dopo l’interruzione degli allenamenti ha fatto un’altra puntura epidurale». Nel frattempo si è aperto un nuovo corso nella via di guarigione della 20enne stella di Graffignana: «Ha appena iniziato un nuovo tipo di fisioterapia che durerà dalle sei alle otto settimane - continua papà Gallinari - e per il momento può fare solo questo e stretching, alla fine si vedrà come va; ha provato a giocare quando era solo al 50 per cento, ma poi la schiena è tornata a fargli male». I New York Knicks, che stanno concedendo all’ex numero 8 delle “scarpette rosse” tutto il tempo necessario per il recupero senza sottoporlo alla benché minima pressione, hanno voluto mettere in buone mani la loro prima scelta: «I Knicks hanno appena messo sotto contratto l’ex fisioterapista del Chelsea, considerato il migliore in tutta Europa: sarà lui a seguire Danilo». Nel frattempo il “Gallo” sta iniziando a prendere la mano con il frenetico stile di vita di una stagione Nba, seguendo la squadra in ogni trasferta, pur costretto ad assistere alle partite dalla panchina: «Segue la squadra perché il fisioterapista viaggia con loro - spiega il papà -, prende l’aereo privato con i compagni e la mattina passa due o tre ore con questo specialista; il pomeriggio segue le gare e poi la sera è di nuovo in viaggio». Certo, non deve essere facile sostenere questi ritmi così serrati senza poter mai scendere in campo: «Danilo ha avuto un momento di difficoltà quando ha visto che allenandosi il dolore peggiorava; ora invece è fiducioso e ha tanta voglia di giocare, se ne parlerà a metà gennaio». Nel frattempo i Knicks, finalmente vincenti a seguito della cura D’Antoni, si sono mossi sul mercato assicurandosi Tim Thomas e Al Harringtong, due ali grandi molto simili a “Danny boy”: «Sono entrambi giocatori similari a Danilo - chiude Vittorio -, ma la cosa più importante è che nel gioco di Mike i ruoli sono indefiniti; il suo problema non è questo, ma è stare bene, avrà anzi la possibilità di giocare più esterno e per lui sarà un vantaggio». Anche mamma Marilisa si mostra decisamente ottimista sulle condizioni del suo “bambino”: «Non c'è nessuna ansia - rassicura -, ha solo 20 anni e tutto il tempo per recuperare; ha sempre precorso i tempi, nel bene e nel male». Infatti la causa dei ripetuti guai fisici dell'ala dei Knicks ha il medesimo filo conduttore: «Tutti i problemi che ha sono legati alla crescita - spiega mamma Gallinari -, è un ragazzo che è cresciuto molto in fretta e il suo corpo è in via di sistemazione: l’ultima volta che si è misurato era alto 2,08 senza scarpe!». In questi momenti però è presente una costante che ha da sempre caratterizzato la sua vita e la sua carriera: l’appoggio forte della famiglia. «Danilo è molto seguito da noi - chiude la mamma -. Mio marito ha vissuto con lui tre mesi, poi gli lasciamo momenti in cui sarà da solo ma a Natale torneremo a New York, perché da noi ha sempre tratto forza e sostegno».

pazza_inter
03-12-2008, 16:50
Non è cattiveria, è che magari alla quarta ridicolizzazione di fila forse Colangelo si sveglia e cambia il geniaccio in panchina :rolleyes:

Sperem...

Mamma e papà Gallinari rassicurano tutti sulle condizioni del figlio
«Danilo tornerà presto a giocare: ha vent’anni, sta solo crescendo»

Ari-Sperem...

Remunez44
03-12-2008, 17:06
Sperem...

Ari-Sperem...

Ma quand'è che è il signor Colangelo si decide a capire che Mitchell non è il COY ma un coj..
Ci sono molti allenatori migliori di lui sul mercato, penso a Avery Johnson o a Thomas.

Diablix
03-12-2008, 17:39
Ma quand'è che è il signor Colangelo si decide a capire che Mitchell non è il COY ma un coj..
Ci sono molti allenatori migliori di lui sul mercato, penso a Avery Johnson o a Thomas.

Isiah Thomas? :mbe:

Skaffa81
03-12-2008, 18:19
Non scherziamo :asd:
Mitchel a contronto e' il Michael Jordan degli allenatori.

pazza_inter
03-12-2008, 18:41
Ci sono molti allenatori migliori di lui sul mercato, penso a Avery Johnson o a Messina.

ecco, ora è corretto :asd:

L-Magic
03-12-2008, 19:01
Non scherziamo :asd:
Mitchel a contronto e' il Michael Jordan degli allenatori.

Beh, come gestione dello spogliatoio anche un ragazzino di 10 anni sarebbe meglio di Thomas. :asd:

brutus89
03-12-2008, 19:06
ho visto i lakers stanotte, o mamma come hanno buttato via una partita.
Certo perdere una partita segnando 117 punti non è un buon segnale, bisognava difendere un pò e invece hanno fatto di tutto per perdere sta partita.
Inoltre Kobe non ha mezze misure, ieri si è preso pochissimi tiri nel quarto finale, ha dispensato passaggi grandiosi per Fisher, Radmanovic ma hanno fatto cilecca, ecco in quel caso mi sarei aspettato un suo ingresso in scena, invece ha fatto solo 1/2 e nient'altro.
Ha comunque un atteggiamento straordinario, però ieri mi aspettavo che portasse la sua squadra alla vittoria soprattutto nel momento di maggiore difficoltà quando i pacers si facevano vicini.

Sui pacers mi è piaciuto Murphy, è uno tosto, triple e rimbalzi gli chiedono e lui lo fa egregiamente, questo qui ci sta benissimo in una grande squadra e partire dalla panca.
Su Granger invece sono perplesso, fa grandi numeri, e l'ho noto anche dal fanta avendolo in squadra, però spadella troppo e non mi ha entusiasmato più di tanto. Però ha messo 2 triple importanti nell'ottica della rimonta dei pacers.

brutus89
03-12-2008, 19:07

Io spero questo, forza Utah Portland e Cavs :asd:

michelgaetano
03-12-2008, 20:02

LOL

pazza_inter
03-12-2008, 20:10
Ma com è che nessuno parla degli Spurs? Va bene che sono sgraditi ai più, ma addirittura quando postate le partite della notte nemmeno le citate!

Comunque abbiamo perso a Detroit contro un super Rasheed. IMHO i pistoni nei PO saranno ossi durissimi, si vede che nella RS si seccano a giocare contro squadre ritenute inferiori. e poi non bisogna sottovalutare The Answer, dato che può essere l'ultima occasione di infilarsi l'anello!

brutus89
03-12-2008, 20:49
Ma com è che nessuno parla degli Spurs? Va bene che sono sgraditi ai più, ma addirittura quando postate le partite della notte nemmeno le citate!

Comunque abbiamo perso a Detroit contro un super Rasheed. IMHO i pistoni nei PO saranno ossi durissimi, si vede che nella RS si seccano a giocare contro squadre ritenute inferiori. e poi non bisogna sottovalutare The Answer, dato che può essere l'ultima occasione di infilarsi l'anello!

Detroit? Durissimo nei PO? Ma forse volevi dire gli spurs! :D

Detroit io li vedo moooolto dietro sia a Cavs che Orlando, e in una serie di PO sono curioso di vedere Philadelphia che l'anno scorso non fece male e quest'anno ha un Brand in più.

atragon
03-12-2008, 20:53
Appena finito di elogiare i Lakers e questi buttano nel cesso una partita quasi vinta :D i'm great.
Perchè Oden fa tutta sta fatica?
Rose bravo ma si deve mettere in testa che non è Wade ma sa fare altre cose... poi sempre restando ai Bulls: ma cosa è successo a Deng? sembra la sorella di se stesso....
La sconfitta di Toronto invece non fa testo: una squadra è scesa in campo l'altra no, in una stagione capita anche più di una volta.
Anche NcGee sta finendo piano piano a fare il centro... brutta cosa essere più di 2.10 negli States...
Harris chiede di poter giocare più spesso contro Nash

carter100
03-12-2008, 20:58
Bella partita quella dei lakers, anche se l'hanno davvero buttata, troppe brutte palle perse in attacco.
Ma tant'è, da quello che ho visto di nba finora, direi che sono la squadra che gioca meglio, al di là del record che dovrebbe metterli al 1° o 2° posto momentaneo.

atragon
03-12-2008, 22:43
A questo punto sono convinto che esistano i rettiliani, i marziani, gli gnomi, le fate, sono certo che Lele e Albys faranno sposare le loro progenie per creare una unica grande famiglia..... se è stato possibile che l'Armani abbia battuto il CSKA rimontando da 11-30 allora tutto ma proprio tutto è possibile.

AtuttaBIRRA!
03-12-2008, 22:51
A questo punto sono convinto che esistano i rettiliani, i marziani, gli gnomi, le fate, sono certo che Lele e Albys faranno sposare le loro progenie per creare una unica grande famiglia..... se è stato possibile che l'Armani abbia battuto il CSKA rimontando da 11-30 allora tutto ma proprio tutto è possibile.

:rotfl:

mamma mia che roba, ho ancora i brividi :)

brutus89
03-12-2008, 22:51
Siiiiiiiiiiii tutto è possibile!!!

Raptors Fire Sam Mitchell

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/55793/20081203/raptors_fire_sam_mitchell/

17mika
03-12-2008, 22:54
:gluglu: :gluglu: :winner: :ave: :ave:

e adesso chi ci si becca??? :D

ah.. riquqoto un mio post di un paio di grioni fa.. qualcuno me lo commenta please??

beeello
http://www.nba.com/video/channels/to...layer=topplays

DickValentine
03-12-2008, 23:01

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/55793/20081203/raptors_fire_sam_mitchell/

YES THEY CAN!!! IL COY FUORI DAI COY!!!!!!!:yeah::winner::yeah:

Che si fa? Si prende A. Johnson che è libero?;)

atragon
03-12-2008, 23:05
Vedete? E' la sera dei miracoli...perchè non c'è Scarlett Johansson da queste parti? Vabbè anche ai miracoli c'è un limite....

atragon
03-12-2008, 23:05
[Che si fa? Si prende A. Johnson che è libero?;)

Dopo stasera anche Messina è libero :O

jason79
03-12-2008, 23:25
GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!EVVAI!!!!!!!!
Appena letto la notizia sul web, ho cominciato ad esultare come un pazzo, ho dovuto spiegare a mia moglie il motivo...questa mo mi caccia da casa...:asd:

Spero si prenda AJ, o cmq un coach di esperienza.

michelgaetano
03-12-2008, 23:26
Amen.

manurosso87
03-12-2008, 23:28
sono contento anch'io per Bargs!! ora quand'è che fanno decollare anche Don Nelson! :ave:

pasqualaccio
03-12-2008, 23:31

GODOOOOOOOO :D

manurosso87
03-12-2008, 23:32
:O

TORONTO (Canada), 3 dicembre 2008 - Si è chiusa con la sconfitta di Denver l'era di Sam Mitchell a Toronto. La squadra di Andrea Bargnani, sconfitta 132-93 venerdì dai Nuggets e con un record di 8 vinte e 9 perse, ha deciso di esonerare il coach e di rimpiazzato dall'assistente Jay Triano.
RINGRAZIAMENTI - "Questo è un passo difficile ma necessario per la nostra franchigia - ha dichiarato il general manager dei Raptors Bryan Colangelo -. Apprezziamo tutto quello che Sam ha fatto per noi, lo applaudiamo per i suoi successi e gli auguriamo il meglio".
SOSTITUTO - Triano, nativo di Niagara Falls, è al settimo anno come assistente allenatore ai Raptors. Dal 1998 al 2004 ha allenato la nazionale canadese, ottenendo un record di 52 vittorie e 42 sconfitte. Debutterà venerdì in casa degli Utah Jazz. Mitchell lascia dopo cinque stagioni, con un record complessivo di 156-189. E' stato nominato coach dell'anno nel 2006/2007, dopo aver guidato Toronto al titolo nell'Atlantic Division e a un record di 47-35.

chi è costui? :what:

brutus89
03-12-2008, 23:33
Adesso nuovo coach e successivamente qualche scelta coraggiosa per il bene del roster e per il bene di Bargnani!

jason79
03-12-2008, 23:33
BC ha detto che Jay Trian (assistente allenatore, per giunta canadese) rimarra' in carica fino alla fine della stagione.

brutus89
03-12-2008, 23:36
:O

TORONTO (Canada), 3 dicembre 2008 - Si è chiusa con la sconfitta di Denver l'era di Sam Mitchell a Toronto. La squadra di Andrea Bargnani, sconfitta 132-93 venerdì dai Nuggets e con un record di 8 vinte e 9 perse, ha deciso di esonerare il coach e di rimpiazzato dall'assistente Jay Triano.

SOSTITUTO - Triano, nativo di Niagara Falls, è al settimo anno come assistente allenatore ai Raptors. Dal 1998 al 2004 ha allenato la nazionale canadese, ottenendo un record di 52 vittorie e 42 sconfitte. Debutterà venerdì in casa degli Utah Jazz. Mitchell lascia dopo cinque stagioni, con un record complessivo di 156-189. E' stato nominato coach dell'anno nel 2006/2007, dopo aver guidato Toronto al titolo nell'Atlantic Division e a un record di 47-35.

chi è costui? :what:
E' l'assistente di Mitchell, ma ovviamente resta soltanto provvisoriamente!

brutus89
03-12-2008, 23:37
BC ha detto che Jay Trian (assistente allenatore, per giunta canadese) rimarra' in carica fino alla fine della stagione.

Mah scelta che non mi convince, soprattutto se Triano continuerà in un certo senso la linea "Mitchell".

pazza_inter
03-12-2008, 23:43
Mah scelta che non mi convince, soprattutto se Triano continuerà in un certo senso la linea "Mitchell".

perchè mi sa di spoelstra?

Skaffa81
03-12-2008, 23:47
Voi esultate, io sto iniziando ad avere paura...ora Mitchel e' libero ed in circolazione..

brutus89
04-12-2008, 00:00
Voi esultate, io sto iniziando ad avere paura...ora Mitchel e' libero ed in circolazione..
:asd: Dai non è un delinquente, e nemmeno cattivo, sarebbe più pericoloso per la comunità Don Nelson secondo me :D

Blindman
04-12-2008, 01:00
FINALMENTE!!! :D

PeterGriffin
04-12-2008, 06:36
"partitina" di Rondo nella notte...

Lord_Grifis
04-12-2008, 07:40
"partitina" di Rondo nella notte...

già..16p+17a+13r...

Cmq io vedo bene il cojote assistente di nelson..Il beli giocherebbe a malapena le partite d'allenamento in nba 2k9

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 07:48

Istituirei il San Clan x il 3 Dicembre

Non scherzo:O

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 07:51

Non è necessariamente vero.

Guarda come è cambiata OKC da PJ Carlesimo al suo assistente

Ok perde uguale, ma fino ad oggi se le è giocate tutte, non c'è mai stata una sconfitta sopra i 5-6 punti. 1 vittoria e due le ha perse all'ultimo secondo.

E poi potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata, io spero davvero che prendando AJ, che prena un po' a calci un culo tutti, Bosh compreso.

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 07:52
:asd: Dai non è un delinquente, e nemmeno cattivo, sarebbe più pericoloso per la comunità Don Nelson secondo me :D

arriverei quasi ad augurare a Golden State di cacciare Nelson per prendere Mitchell :asd:

jason79
04-12-2008, 10:36
Non è necessariamente vero.

Guarda come è cambiata OKC da PJ Carlesimo al suo assistente

Ok perde uguale, ma fino ad oggi se le è giocate tutte, non c'è mai stata una sconfitta sopra i 5-6 punti. 1 vittoria e due le ha perse all'ultimo secondo.

E poi potrebbe benissimo essere una dichiarazione di facciata, io spero davvero che prendando AJ, che prena un po' a calci un culo tutti, Bosh compreso.

Penso che la squadra remava un "pochino" contro Sam.
Con Triano al comando si vedra'essenzialmente in che % avevamo un coach incapacace e quanti errori di mercato sono stati fatti.

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 11:07
Penso che la squadra remava un "pochino" contro Sam.
Con Triano al comando si vedra'essenzialmente in che % avevamo un coach incapacace e quanti errori di mercato sono stati fatti.

ovviamente si sprecano le voci su Triano traghettatore e Messina HC dal prossimo anno

alemara
04-12-2008, 11:12
ovviamente si sprecano le voci su Triano traghettatore e Messina HC dal prossimo anno

:sbav:

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 11:18
:sbav:

penso che un solo giocatore avrebbe problemi a seguirlo...

Diablix
04-12-2008, 12:36
Secondo me Messina l'anno prossimo va a Barcelona o al massimo al massimo in Nazionale.

Ai Raptors ci va solo se gli offrono uno stipendio da far invidia pure a Mike D'Antoni....

Comunque vedremo con Triano.. ovviamente l'esonero di Mitchell di per se è un'ottima cosa, ma non sapendo nulla su Jay Triano non saprei se si è cambiato in meglio o se siamo rimasti sugli stessi livelli...

L-Magic
04-12-2008, 12:36

Se è vero che Triano sta fino alla fine della stagione credo che sia l'opzione più probabile.

L-Magic
04-12-2008, 12:38
Secondo me Messina l'anno prossimo va a Barcelona o al massimo al massimo in Nazionale.

Ai Raptors ci va solo se gli offrono uno stipendio da far invidia pure a Mike D'Antoni....

Comunque vedremo con Triano.. ovviamente l'esonero di Mitchell di per se è un'ottima cosa, ma non sapendo nulla su Jay Triano non saprei se si è cambiato in meglio o se siamo rimasti sugli stessi livelli...

Credo che Messina non rifiuterebbe mai una sfida di tali proporzioni, anche senza contratti faraonici.

Diablix
04-12-2008, 12:45
Invece secondo me è una persona estremamente intelligente e sa che il modo totalmente diverso di intendere il basket potrebbe essere un problema non da poco, esponendosi ad una potenziale figuraccia.

Quindi a che pro rischiare per guadagnare gli stessi soldi che prenderesti in Eurolega con la certezza quasi matematica di arrivare almeno alle Final Four?

Se deve rischiare secondo me lo fa solo per tanti di quei $$$$ da fare invidia ad una star NBA...
Poi magari mi sbaglio, chi lo sa, mica lo conosco di persona...

Cioè in Europa le partite si vincono con la difesa, non l'ho di certo scoperto io.
Se Messina si presenta chiedendo ai suoi di sputare sangue in difesa in Regular Season alla prima partita lo guardano male, alla seconda non se lo filano e alla terza si presentano da Colangelo chiedendo di rispedircelo in Italia...
Quindi dovrebbe cambiare totalmente modo di impostare e preparare le partite, dando più importanza ad attacco e spettacolo (perchè se non fai spettacolo poi sono i tifosi a chiedere la tua testa).. e siamo sicuri che riuscirebbe ad essere così bravo come in Europa?

screcca82
04-12-2008, 13:28

Finalmente!!!! :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:

AtuttaBIRRA!
04-12-2008, 13:30
Cioè in Europa le partite si vincono con la difesa, non l'ho di certo scoperto io.
Se Messina si presenta chiedendo ai suoi di sputare sangue in difesa in Regular Season alla prima partita lo guardano male, alla seconda non se lo filano e alla terza si presentano da Colangelo chiedendo di rispedircelo in Italia...
Quindi dovrebbe cambiare totalmente modo di impostare e preparare le partite, dando più importanza ad attacco e spettacolo (perchè se non fai spettacolo poi sono i tifosi a chiedere la tua testa).. e siamo sicuri che riuscirebbe ad essere così bravo come in Europa?

Il discorso sarebbe valido in tante franchige ma non a Toronto. Ai Raptors ci vedo problemi solo con un giocatore (non è difficile intuire chi è), perchè tutti gli altri a livello NBA hanno peso politico praticamente zero.

I problemi cmq non sarebbero certo solo a livello difensivo, visto che anche in attacco Messina predica grande gioco di squadra. Io penso che se Bosh avesse l'umiltà di mettersi a disposizione di Messina, imparerebbe più in un anno che in tutto il resto della sua carriera passata.

Io sono convito che Messina se gli offrono la panchina va, perchè è troppo ambizioso per non provarci.

screcca82
04-12-2008, 13:38
Azz notavo solo ora che squadrone sono i clips :asd:
peggio non potevano fare :muro:

Remunez44
04-12-2008, 14:13
Ollè la mia previsione si è avverata : "Hey Sam ... you are F-I-R-E-D!!!"

Comunque scusate x l'errore di ieri, non intendevo Thomas ex Knicks, intendevo l'allenatore che è stato liberato dai Wizards, che invece è Jordan mi pare.

Diablix
04-12-2008, 16:19
Il discorso sarebbe valido in tante franchige ma non a Toronto. Ai Raptors ci vedo problemi solo con un giocatore (non è difficile intuire chi è), perchè tutti gli altri a livello NBA hanno peso politico praticamente zero.

I problemi cmq non sarebbero certo solo a livello difensivo, visto che anche in attacco Messina predica grande gioco di squadra.

Ma al gioco offensivo di squadra secondo me Bosh è anche disposto a sottomettersi, a patto che comunque gli garantisca cifre sufficienti per andare all'All-Star Game.
E' a difendere che non lo convinci neanche col fucile puntato alla testa :asd:

Io penso che se Bosh avesse l'umiltà di mettersi a disposizione di Messina, imparerebbe più in un anno che in tutto il resto della sua carriera passata.

E anche di quella futura, ma su questo non c'è dubbio.
Ora però il buon vecchio saggio Atragon ti farebbe notare una cosa: ma a Bosh interessa imparare a giocare a basket o fare più soldi col minor sforzo possibile? :rolleyes:

Io sono convito che Messina se gli offrono la panchina va, perchè è troppo ambizioso per non provarci.

Speriamo, non tanto per il bene dei Raptors (tanto una volta tolto Bargnani non mi fanno nè caldo nè freddo), quanto perchè sono sinceramente curioso di vedere cosa riuscirebbe a combinare. In Europa non si discute eh sia chiaro, n°1 assoluto, ma in america chissà, vorrei la controprova ;)

atragon
04-12-2008, 21:26
Ora però il buon vecchio saggio Atragon ti farebbe notare una cosa: ma a Bosh interessa imparare a giocare a basket o fare più soldi col minor sforzo possibile? :rolleyes:

A Bosh interessa imparare a giocare nella misura in cui ciò aumenta i suoi guadagni e la sua fama (:rolleyes: )

pazza_inter
05-12-2008, 03:24
MESSINA - Intanto fiocca il gossip anche per quanto riguarda Ettore Messina, rivale di Scariolo nel debutto in Russia. "Ho chiesto a Ettore Messina se era interessato a diventare il c.t. della nazionale francese e lui telefonicamente mi ha risposto di sì, ma che non può ipotecare il suo futuro e che la Liga Acb non gli permetterebbe di avere il part time con il Barcellona. Inoltre ha detto che non potrebbe tradire l'Italia, che sarà impegnata proprio contro la Francia nella corsa all'ultimo posto per l'Europeo 2009": a parlare così è Yvan Mainini, presidente della federbasket francese, che martedì sera in una cena ha rivelato quella che secondo lui la prossima destinazione del tecnico del Cska Mosca. Il contratto di Messina scadrà a fine stagione e già la scorsa primavera si era parlato di un possibile approdo catalano per il tecnico italiano.

:sad:

LightIntoDarkness
05-12-2008, 08:31
Qui invece probabilmente una sparata (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/basket/200812articoli/17932girata.asp), ma speriamo comunque!!!

:sperem:

Diablix
05-12-2008, 10:27
Qui invece probabilmente una sparata (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/basket/200812articoli/17932girata.asp), ma speriamo comunque!!!

:sperem:

La cosa bella è che Messina sarebbe il primo allenatore straniero in NBA ma non il primo allenatore italiano.
Magie del doppio passaporto :asd:

jason79
05-12-2008, 10:48
Messina come allenatore sarebbe il top, ma non so se sara'questa la scelta finale...non ho dubbi che possa avere successo nella NBA, prima o poi un capo allenatore di un "altro pianeta" arrivera'. Il dubbio e'legato al fatto che i giocatori NBA potrebbero non seguirlo...a loro non frega nulla se hai vinto 10 campionati, 20 euroleghe ecc ecc

pazza_inter
05-12-2008, 11:40
La cosa bella è che Messina sarebbe il primo allenatore straniero in NBA ma non il primo allenatore italiano.
Magie del doppio passaporto :asd:

in effetti sarebbe meglio averlo come CT della nazionale se davvero ci assegnano i Mondiali 2014 con la squadra che avremo, sarebbe un suicidio non vincerli (o almeno contenderli agli USA!) e per farlo bisognerebbe avere in panca il tecnico migliore!

AtuttaBIRRA!
05-12-2008, 13:41
"Non vedo l'ora di andarmene"

Belinelli parla del suo momento delicato con Golden State: "Nelson mi ha preso in giro, spero che mi diano spazio o mi cedano. Ma per il momento non ho intenzione di tornare in Europa. Con l'Italia in estate? Penso che sia presto per dirlo"

MILANO, 5 dicembre 2008 - Marco Belinelli ha pazienza. Soffre, in silenzio, all'apparenza è sereno, ma dentro cova rabbia e delusione. Quella che doveva essere la stagione del suo lancio tra i pro', si sta velocemente trasformando in un'altra interminabile serie di «DNP CD» («did not play, coach's decision», ovvero non ha giocato per scelta tecnica). I Golden State Warriors, che definire instabili sarebbe un eufemismo, giocano un basket disordinato, troppo spesso infarcito da egoismi (quelli di Stephen Jackson su tutti), e sono la perfetta espressione del «non lavoro» del loro tecnico, Don Nelson, che ha smesso di allenare da anni anche se nessuno glielo ha detto e nonostante l'assurdo rinnovo contrattuale di due anni elargitogli dalla società prima dell'inizio della stagione. E il braccio di ferro tra il gm Mullin (destinato a New York) e il proprietario Cohan non fa altro che destabilizzare il team.
Belinelli, si aspettava un altro anno così?
"No, e non è facile. In estate ho lavorato duramente con la prospettiva di giocare di più rispetto alla prima stagione. Non pensavo che le cose andassero così male".
Come sta vivendo il momento difficile?
"Cerco di restare concentrato, di dare il massimo nei pochi minuti in cui metto piede in campo o in allenamento, per fare vedere che sono sempre pronto".
Si è parlato di una sua cessione.
"Non è facile perché il mercato qui non è come in Italia, ci sono regole complicate, va fatto quadrare il tetto salariale. E' la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Ma ci sono squadre che mi cercano, non vedo l'ora che arrivi il momento...".
In estate coach Nelson le aveva promesso più spazio.
"Sì. Non sono più al primo anno e per questo mi sento preso in giro. Dopo le partite passate solo in panchina sono molto nervoso. Fa male vedersi trattato così, dà davvero fastidio".
Si sente tradito?
"Non ci si può fidare di Nelson, è un tecnico esperto, ha vinto tanto (come giocatore, ndr.) ma le cose che mi aveva detto non si sono verificate, non ho mai avuto la chance di far vedere quello che valgo veramente. Se avessi fallito, il discorso sarebbe diverso, così invece mi viene solo una gran rabbia".
E non è nemmeno facile trovare acquirenti visto che non può mettersi in mostra.
"E' chiaro che il mio valore cala abbastanza se continuo a restare seduto. Spero proprio che non sia così per tutto l'anno. Qui una chance l'hanno avuta tutti, spero tocchi anche a me".
Ha mai pensato di tornare in Europa?
"Non adesso. Vorrebbe dire mollare e io non sono uno che molla facilmente".
Ci sarà con la Nazionale in estate per giocarsi la qualificazione all'Europeo?
"Troppo presto per dirlo con certezza. Mi farebbe molto piacere esserci, ma non so che ne sarà di me da qui a giugno. Possono succedere tante cose, dirlo adesso è impossibile".
Che ne pensa di Meneghin a capo della Federazione?
"Per quanto l'ho conosciuto, posso dire che è una grande persona ma si trova davanti a realtà che non conosce da vicino. Difficile dire cosa potrà fare, spero proprio che abbia successo".
Chi vincerà il titolo Nba?
"Se restano tutti sani, ancora i Boston Celtics".

Tutta la mia solidarietà al Beli. Soprattutto il sottolineato mi fa incazzare come una bestia

AtuttaBIRRA!
05-12-2008, 15:22
NCAA

atragon ma sto Blake Griffin? zio bono che cifre sta mettendo in piedi?
25.6p + 17.3r + 2.7a + 2s in 7 partite, tutte vittorie

grande delusione per ora BJ Mullens o sbaglio? gioca poco e mette cifre abbastanza "ridicole"

lo stesso DeRozan, nonostante i quasi 10 di media, non è che stia facendo sfracelli e USC ne ha già perse 3. Il nostro Hackett invece viaggia a 10+7a+4r+1.5s a partita, bene!

Thabeet invece, nonostante il minutaggio invariato, sta facendo vedere interessanti progressi statistici o sbaglio? 14+12r+4b abbondanti e gli Huskies ancora imbattuti

Considerato che i primi 7 di Buffa al momento sono:
1-BJ Mullens, C 7-0, Fr
2-Blake Griffin, PF 6-9, So
3-Ricky Rubio, PG 6-4
4-Demar DeRozan, SG 6-6, Fr
5-Brandon Jennings, PG 6-1, Fr
6-Victor Claver, SF 6-10
7-Hasheem Thabeet, C 7-3, Jr

non è proprio rosea la situazione...

Diablix
05-12-2008, 16:29
NCAA

Sì ma in che squadra contro che squadre?
E' una domanda eh, non seguo molto la NCAA

AtuttaBIRRA!
05-12-2008, 17:34
Sì ma in che squadra contro che squadre?
E' una domanda eh, non seguo molto la NCAA

Oklahoma University (e quindi sappiamo già dove finisce se OKC avrà la prima :asd: )

per ora 7-0...unica vittoria di peso contro USC

L-Magic
05-12-2008, 17:39
L'ho visto un paio di volte, ha una fisicità che per un bianco è mostruosa! Mi ha fatto veramente un' ottima impressione, e questo sembrerebbe avere anche due movimenti in post! Anche se come ha detto Mamoli in telecronaca alcune cose in NBA se le sogna, però un buon giocatore senza dubbio...E poi ha delle percentuali veramente spaventose, mi sa che viaggia al 70% e rotti!

BJ Mullens l'ho intravisto una volta e sono d'accordo, non sembra proprio un fenomeno, ma chissà...

Diablix
05-12-2008, 17:42
Oklahoma University (e quindi sappiamo già dove finisce se OKC avrà la prima :asd: )

per ora 7-0...unica vittoria di peso contro USC

Mmmm... non seguo l'NCAA, ma se non ricordo male si tratta comunque di un college abbastanza prestigioso, giusto?
Allora i numeri cominciano ad essere interessanti, anche se probabilmente contro squadre più toste cominceranno a calare...

Poi sul fatto che OKC dovrebbe scegliere lui non ci piove, ma più che per la città direi per il ruolo.. di millemila lunghi che hanno pure mettendoli assieme non ne fanno uno vero da NBA mentre in quanto a backcourt son messi decisamente meglio, almeno a livello potenziale..

AtuttaBIRRA!
05-12-2008, 17:45
Noto ora che Stephen Curry sta dimostrando grande voglia di migliorarsi...vi ricordate il folletto di Davison che conquistò tutti nello scorso torneo? Beh sta mettendo insieme cifre impressionanti

che fosse uno scorer si sapeva ed è comunque passato dai 25.9 dello scorso anno, ai 29.2 di quest'anno :eek: ma a stupire sono i 7 assist di media! lo scorso anno viaggiava a 2.9. A completare il quadro ci sono 3 palle rubate di media. Stica! Questo è un nuovo Monta Ellis, ma non è detto che non possa diventare qualcosa di meglio.

L-Magic
05-12-2008, 18:01
Noto ora che Stephen Curry sta dimostrando grande voglia di migliorarsi...vi ricordate il folletto di Davison che conquistò tutti nello scorso torneo? Beh sta mettendo insieme cifre impressionanti

che fosse uno scorer si sapeva ed è comunque passato dai 25.9 dello scorso anno, ai 29.2 di quest'anno :eek: ma a stupire sono i 7 assist di media! lo scorso anno viaggiava a 2.9. A completare il quadro ci sono 3 palle rubate di media. Stica! Questo è un nuovo Monta Ellis, ma non è detto che non possa diventare qualcosa di meglio.

Dove gioca?

atragon
05-12-2008, 18:04
NCAA

grande delusione per ora BJ Mullens o sbaglio? gioca poco e mette cifre abbastanza "ridicole"

lo stesso DeRozan, nonostante i quasi 10 di media, non è che stia facendo sfracelli e USC ne ha già perse 3. Il nostro Hackett invece viaggia a 10+7a+4r+1.5s a partita, bene!

Thabeet invece, nonostante il minutaggio invariato, sta facendo vedere interessanti progressi statistici o sbaglio? 14+12r+4b abbondanti e gli Huskies ancora imbattuti

Considerato che i primi 7 di Buffa al momento sono:
1-BJ Mullens, C 7-0, Fr
2-Blake Griffin, PF 6-9, So
3-Ricky Rubio, PG 6-4
4-Demar DeRozan, SG 6-6, Fr
5-Brandon Jennings, PG 6-1, Fr
6-Victor Claver, SF 6-10
7-Hasheem Thabeet, C 7-3, Jr

non è proprio rosea la situazione...

E' un po' che dico che la prossima nidiata NCAA mi sembra sospetta.... non che manchi il talento ma chissà dove si nasconde. Griffin al momento sembra l'unica vera star ( prima di ieri sera dove ne ha presi solo 6 viaggiava a 19 carambole di media) ma anche lui è un pochino sospetto in quanto domina a livello fisico come 4 ma non è affatto detto che ciò gli riesca al piano di sopra, i cm sono quelli che sono (si va dai 2.03 ai 2.08 a seconda del mock....). Di sicuro è un atleta con certe attitudini innate e pare che si sia impegnato anche nel migliorarsi. Mullens sta deludendo, timido e anche poco impiegato, metterlo davanti a Griffin ora come ora è una bestemmia, DeRozan era quello su cui puntavo di più ma non sembra per nulla pronto, anche se continua a piacermi molto. Meglio Harden al momento, il quale però non mi pare abbia le stiimate del campionissimo. Thabeet è intrigantissimo, un 2.18 che potrebbe diventare un Chandler ancora più tosto a rimbalzo e sulla stoppata non credo sarà mai un grosso scorer ma un dominatore della propria area potrebbe anche diventarlo. Per il resto tante scommesse. Più interessante il draft del 2010 ma per quello c'è tempo. Insomma forse non ci sarà la corsa al record peggiore quest'anno.

L-Magic
05-12-2008, 18:04
Mmmm... non seguo l'NCAA, ma se non ricordo male si tratta comunque di un college abbastanza prestigioso, giusto?
Allora i numeri cominciano ad essere interessanti, anche se probabilmente contro squadre più toste cominceranno a calare...

Poi sul fatto che OKC dovrebbe scegliere lui non ci piove, ma più che per la città direi per il ruolo.. di millemila lunghi che hanno pure mettendoli assieme non ne fanno uno vero da NBA mentre in quanto a backcourt son messi decisamente meglio, almeno a livello potenziale..

Se non sbaglio è data sesta nel ranking, non male...
Comunque, ATB, mi sai dire perchè giocano al Madison???

L-Magic
05-12-2008, 18:05
E' un po' che dico che la prossima nidiata NCAA mi sembra sospetta.... non che manchi il talento ma chissà dove si nasconde. Griffin al momento sembra l'unica vera star ( prima di ieri sera dove ne ha presi solo 6 viaggiava a 19 carambole di media) ma anche lui è un pochino sospetto in quanto domina a livello fisico come 4 ma non è affatto detto che ciò gli riesca al piano di sopra, i cm sono quelli che sono (si va dai 2.03 ai 2.08 a seconda del mock....). Di sicuro è un atleta con certe attitudini innate e pare che si sia impegnato anche nel migliorarsi. Mullens sta deludendo, timido e anche poco impiegato, metterlo davanti a Griffin ora come ora è una bestemmia, DeRozan era quello su cui puntavo di più ma non sembra per nulla pronto, anche se continua a piacermi molto. Meglio Harden al momento, il quale però non mi pare abbia le stiimate del campionissimo. Thabeet è intrigantissimo, un 2.18 che potrebbe diventare un Chandler ancora più tosto a rimbalzo e sulla stoppata non credo sarà mai un grosso scorer ma un dominatore della propria area potrebbe anche diventarlo. Per il resto tante scommesse. Più interessante il draft del 2010 ma per quello c'è tempo. Insomma forse non ci sarà la corsa al record peggiore quest'anno.

Speriamo in Rubio insomma...
Ma si candiderà?

atragon
05-12-2008, 18:12
Speriamo in Rubio insomma...
Ma si candiderà?

Quest'anno non credo... tra infortuni ecc non ha fatto molto, mi pare...

atragon
05-12-2008, 20:06
"[B]Chi vincerà il titolo Nba?
"Se restano tutti sani, ancora i Boston Celtics". [/I]

:tie:

L-Magic
05-12-2008, 20:34
:tie:

Dai, che tanto lo sai anche tu che vincete...:D

OvErClOck82
05-12-2008, 21:08

e se vincono sul serio ? :asd:

L-Magic
05-12-2008, 21:12
e se vincono sul serio ? :asd:

Sarà l'ultimo che vinceranno! :Perfido:

atragon
05-12-2008, 21:29

:tie: :tie:

atragon
05-12-2008, 21:30
Sarà l'ultimo che vinceranno! :Perfido:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

pazza_inter
06-12-2008, 00:25
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

dai su, ora non scherziamo! non c'è riuscita San Antonio ci riescono i Celtici?

AtuttaBIRRA!
06-12-2008, 07:55
dai su, ora non scherziamo! non c'è riuscita San Antonio ci riescono i Celtici?

a fare che? il back-to-back? onestamente al momento ci sono solo due squadre da titolo: i celtics e i lakers

Antonio Avitabile
06-12-2008, 09:11
Intanto il nuovo corso dei Raptors è indicativo.

Forse per il coach occorre una votazione nello spogliatoio.

atragon
06-12-2008, 09:13
Ma allora non era colpa dei COYon! Raptors trapassati dai Jazz.
Boston bene sui Blazers con Oden ancora pallido, sembra la versione di BJ Mullens traslata nella NBA, D12 21p+23r+6s ma contro i Thunder....
Beli unico DNP tra i guerrieri il vecchio incapace farebbe giocare anche i magazzinieri al suo posto....

atragon
06-12-2008, 09:14
a fare che? il back-to-back? onestamente al momento ci sono solo due squadre da titolo: i celtics e i lakers

E gli Spurs. A prescindere quelli ci sono sempre.

Antonio Avitabile
06-12-2008, 09:24
La lancio come provocazione.
Ai Celtics quanti minuti avrebbe Belinelli oggi... e a due anni?

atragon
06-12-2008, 09:32
La lancio come provocazione.
Ai Celtics quanti minuti avrebbe Belinelli oggi... e a due anni?

Come cambio di Ray? Non meno di un 15ina di minuti di media.

Skaffa81
06-12-2008, 09:33
Di sicuro piu' di quelli che ha adesso :rolleyes:

powerslave
06-12-2008, 09:51

i cavs sono pretendenti più che accreditati.

Antonio Avitabile
06-12-2008, 09:54
Come cambio di Ray? Non meno di un 15ina di minuti di media.

:eek: Ragazzi avevo detto "provocazione"

Di Belinelli ho solo visto qualche HL, sento dire bene come realizzatore, meno come difensore; in fin dei conti anche il buon Russel diceva ai suoi difensori meno dotati "portali dalla mia parte", per adesso c'è Garnett che ha lo stesso piglio.

Nell'attuale contesto Salary cap e vincoli vari, considerata l'esigenza dei Celtics di avviare un ringiovanimento in alcune posizioni, quella dei warriors di limitare gli scaldapanche oltre il ruolo del coach, esiste per voi GM un possibile spazio per una trade?

Diablix
06-12-2008, 10:12
Ma allora non era colpa dei COYon! Raptors trapassati dai Jazz.

Stiamo parlando dell'ex-assistente del COYon, io non escluderei a priori l'ipotesi che fosse ancora più coyon di mitchell :asd:

Di Belinelli ho solo visto qualche HL, sento dire bene come realizzatore, meno come difensore;

La difesa però non è tanto questione di tecnica (o meglio, anche quella, ma non è di certo qualcosa che va oltre i limiti di un professionista NBA), quanto di mentalità, impegno e lavoro di squadra.
Una squadra di grandi difensori e un grande tecnico fanno letteralmente miracoli in questo senso, potrebbero trasformare uno Stoudemire zoppo in un difensore più che valido.

Lavrinovic a Siena è arrivato con la fama di scorer stile Bargnani e ora come tutti i compagni è un difensore rognosissimo, altro che...

AtuttaBIRRA!
06-12-2008, 10:14

Di Belinelli ho solo visto qualche HL, sento dire bene come realizzatore, meno come difensore; in fin dei conti anche il buon Russel diceva ai suoi difensori meno dotati "portali dalla mia parte", per adesso c'è Garnett che ha lo stesso piglio.

io penso che ci siano difensori nati e acquisiti, ma penso che ci siano soprattutto sistemi difensivi

onestamente io Allen a Seattle non l'ho mai visto difendere seriamente eppure a Boston lo ha fatto. si tratta semplicemente di voglia e organizzazione, poi ovvio meglio se si è predisposti mentalmente e fisicamente.

atleticamente non vedo Belinelli inferiore alla media NBA, anzi. mi fa sorridere (amaro) pensare che una delle scuse per cui è panchinato è che non difende...dico ma scherziamo? nei WARRIORS? di DON NELSON? mi prendete per il culo? una squadra che subisce 111 punti di media?

AtuttaBIRRA!
06-12-2008, 10:18
i cavs sono pretendenti più che accreditati.

Vero...

Cmq ho evidenziato AL MOMENTO...anche perchè ad Ovest ancora non riesco a vedere una seria antagonista per i Lakers. Potenzialmente sono 3-4, in realtà per ora ZERO.

EDIT: ecco, le 3-4 di cui parlavo al momento sono dietro 2 outsider come Portland e Denver ;)

Diablix
06-12-2008, 10:23
Comunque vedo che i Warriors si sono presi l'ennesima asfaltata con un ventello di distacco e ora sono col bellissimo record di 5-14, roba da lottery con chance pure di primo pick.

Ma io mi dico, cacciare Nelson no eh? I politici di tutto il mondo dovrebbero imparare da lui, è imbarazzante come riesca a restare inchiodato alla panchina senza combinare nulla se non danni...

AtuttaBIRRA!
06-12-2008, 10:37
Comunque vedo che i Warriors si sono presi l'ennesima asfaltata con un ventello di distacco e ora sono col bellissimo record di 5-14, roba da lottery con chance pure di primo pick.

Ma io mi dico, cacciare Nelson no eh? I politici di tutto il mondo dovrebbero imparare da lui, è imbarazzante come riesca a restare inchiodato alla panchina senza combinare nulla se non danni...

permettimi di dire però che il prossimo ad essere cacciato dovrebbe essere Dunleavy...ma avete visto il quintetto dei Clips? NON puoi essere PENULTIMO con quel quintetto

powerslave
06-12-2008, 10:51
permettimi di dire però che il prossimo ad essere cacciato dovrebbe essere Dunleavy...ma avete visto il quintetto dei Clips? NON puoi essere PENULTIMO con quel quintetto

quoto

Vero...

Cmq ho evidenziato AL MOMENTO...anche perchè ad Ovest ancora non riesco a vedere una seria antagonista per i Lakers. Potenzialmente sono 3-4, in realtà per ora ZERO.

EDIT: ecco, le 3-4 di cui parlavo al momento sono dietro 2 outsider come Portland e Denver ;)

lo sai meglio di me che a dicembre è ancora un poo prestino per tirare le somme;)
Da qui alla primavera gli squadroni dell'ovest verranno fuori.
Io continuo a sperare nei rockets.:D

atragon
06-12-2008, 12:38
E' indubbiamente una annata difficile da decifrare....a Ovest i Lakers sembrano una spanna sopra gli altri ma le insidie non mancano. Per Portland è presto, specie con questo Oden, ma ci sono i Jazz, squadra tostissima a cui manca un po' di convinzione, un po' di carattere ma che potenzialmente ha quasi tutto per vincere (tranne il centro, ma ce ne sono pochi in giro), ci sono gli Spurs a cui date poco credito ma vene pentirete, e poi Houston, ovvero la peggior mina vagante possibile. A Est credo che se la giocheranno Celtics e Cavs con Detroit possibile guastafeste in caso di crolli delle due favorite. Certo c'è ancora tanto lavoro da fare, tanti infortuni da scontare e magari qualche scambio possibile....

Diablix
06-12-2008, 12:49
e magari qualche scambio possibile....

Questo non è da sottovalutare, basta vedere i Lakers dell'anno scorso...

L-Magic
06-12-2008, 13:05
E' indubbiamente una annata difficile da decifrare....a Ovest i Lakers sembrano una spanna sopra gli altri ma le insidie non mancano. Per Portland è presto, specie con questo Oden, ma ci sono i Jazz, squadra tostissima a cui manca un po' di convinzione, un po' di carattere ma che potenzialmente ha quasi tutto per vincere (tranne il centro, ma ce ne sono pochi in giro), ci sono gli Spurs a cui date poco credito ma vene pentirete, e poi Houston, ovvero la peggior mina vagante possibile. A Est credo che se la giocheranno Celtics e Cavs con Detroit possibile guastafeste in caso di crolli delle due favorite. Certo c'è ancora tanto lavoro da fare, tanti infortuni da scontare e magari qualche scambio possibile....

Ascoltate il saggio atragon.

jason79
06-12-2008, 14:04
Vabbe' su, ora vogliamo dare la colpa a Triano per la sconfitta di ieri?
Lui poverino si e'trovato una squadra che non attaversa un bel momento, psicologicamente sara'a pezzi. Poi nello spogliatoio c'e'sempre stato come assistente di Sam, dunque forse per scuotere la squadra servira'anche qualcosa in + di quello che sarebbe probabilmente servito ad un nuovo coach.

Diablix
06-12-2008, 14:46
Poi nello spogliatoio c'e'sempre stato come assistente di Sam, dunque forse per scuotere la squadra servira'anche qualcosa in + di quello che sarebbe probabilmente servito ad un nuovo coach.

Infatti il problema secondo me è proprio quello, lui c'è sempre stato con Mitchell. Ma a questo punto che vinca o perda non fa differenza, non per i Raptors almeno.. il licenziamento di Mitchell è un segnale chiaro, imho, ci si prova seriamente l'anno prossimo. Non mi stupirei se nei prossimi mesi facessero qualche mossa per svuotare il cap per l'anno prossimo.. sempre ammesso che ci siano FA degni di nota

Cioè, Triano è un traghettatore, questo si è capito. Ma un traghettatore per chi?
Per Messina? Ok, allora la cosa ha un senso, Messina è troppo intelligente per fare la "scommessa del secolo" a campionato in corsa, lo devi prendere durante la offseason e fare a modo suo, tanto se non ti va bene c'ha la fila di squadre europee che lo aspettano sotto casa con valigie piene di contanti..

Oppure è un traghettatore per un altro coach americano? Mah, chi speri di trovare meglio di Avery Johnson a fine anno? Non è che ci sia sta sfilza di geni del basket disoccupati in america... anzi, ci sono anche troppi imbecilli occupati :doh:

jason79
06-12-2008, 15:04
Infatti il problema secondo me è proprio quello, lui c'è sempre stato con Mitchell. Ma a questo punto che vinca o perda non fa differenza, non per i Raptors almeno.. il licenziamento di Mitchell è un segnale chiaro, imho, ci si prova seriamente l'anno prossimo. Non mi stupirei se nei prossimi mesi facessero qualche mossa per svuotare il cap per l'anno prossimo.. sempre ammesso che ci siano FA degni di nota

Cioè, Triano è un traghettatore, questo si è capito. Ma un traghettatore per chi?
Per Messina? Ok, allora la cosa ha un senso, Messina è troppo intelligente per fare la "scommessa del secolo" a campionato in corsa, lo devi prendere durante la offseason e fare a modo suo, tanto se non ti va bene c'ha la fila di squadre europee che lo aspettano sotto casa con valigie piene di contanti..

Oppure è un traghettatore per un altro coach americano? Mah, chi speri di trovare meglio di Avery Johnson a fine anno? Non è che ci sia sta sfilza di geni del basket disoccupati in america... anzi, ci sono anche troppi imbecilli occupati :doh:

Svuotare il cap per l'anno prossimo?Non avverra'mai, anche perche'i BIG sono tutti free agents nel 2010, Bosh incluso.
Che Triano sia un traghettatore e'ovvio, infatti e'stato gia'ampiamente detto che resta fino al termine della stagione al 99%.
Su un coach preso in corsa ci credo poco, ma l'anno prossimo si, a meno che Triano non si riveli come il nuovo Lawrence Frank.
A parte AJ, ci sarebbe Vun Gundy, che fa il commentatore TV. Altri nomi cosi al volo non mi vengono in mente. Diciamo che se vuoi un "occupato" bisogna aspettare la prossima stagione, questo e'chiaro.

Diablix
06-12-2008, 15:15
Svuotare il cap per l'anno prossimo?Non avverra'mai, anche perche'i BIG sono tutti free agents nel 2010, Bosh incluso.

Sì infatti ho detto che NON so chi saranno i FA quest'anno.. ma se ci fosse qualche giocatore da quintetto, anche se non è una superstar, specialmente come 2 o come 3 potrebbe essere un'idea quella di sbarazzarsi di vecchietti come Parker per liberare anche solo una decina di milioni...

L-Magic
06-12-2008, 15:23
Sì infatti ho detto che NON so chi saranno i FA quest'anno.. ma se ci fosse qualche giocatore da quintetto, anche se non è una superstar, specialmente come 2 o come 3 potrebbe essere un'idea quella di sbarazzarsi di vecchietti come Parker per liberare anche solo una decina di milioni...

Marion...

jason79
06-12-2008, 15:26

Peccato il "vecchietto" ne guadagna solo 5...

atragon
06-12-2008, 15:36
Cmq sia non è una situazione facile... la star Bosh è una vera star ma molto difficilmente sa vestire i panni del trascinatore. Il pick #1, botta di c(lasse) che capita una volta ogni 20 anni è stata spesa per un eccellente giocatore che però non è nè Lebron nè Kobe e nemmeno Shaq.. mancano almeno due giocatori e quanto pare il salary cap non dà molte speranze a breve di accaparrarseli...il coach è da trovare e poi dovrà inventarsi il gioco con chi si ritrova a disposizione...c'è da sperare nella crscita caratteriale di Bosh e in quella tecnica e caratteriale di Mago e poi in qualche scambio azzeccato... però, come detto, al momento la vedo dura per essere competitivi ai massimi livelli.

pazza_inter
06-12-2008, 16:50
ma scusate, stavamo parlando che il Beli non gioca a GSW, che a Toronto manca un 2-3 giovane... ma se fate 2+2=4? :Prrr:

brutus89
06-12-2008, 17:19
ma scusate, stavamo parlando che il Beli non gioca a GSW, che a Toronto manca un 2-3 giovane... ma se fate 2+2=4? :Prrr:

Ai Raptors serve un 2-3 che difenda sul serio, Parker è bravo, ma si soffre troppo contro gli esterni avversari.

jason79
06-12-2008, 19:05
Ai Raptors serve un 2-3 che difenda sul serio, Parker è bravo, ma si soffre troppo contro gli esterni avversari.

Parker difende pure discretamente, ma ovviamente l'eta'comincia a pesare, specie quando gli si chiede si difendere e segnare 12-14 punti a sera...

lelets
06-12-2008, 19:29
http://www.sportmediaset.it/altrisport/articoli/articolo18622.shtml

jason79
06-12-2008, 20:40

:asd:

atragon
06-12-2008, 22:36
atletico il pupo...
http://www.youtube.com/watch?v=a0BXzb3JVVQ

AtuttaBIRRA!
07-12-2008, 08:46
A parte AJ, ci sarebbe Vun Gundy, che fa il commentatore TV. Altri nomi cosi al volo non mi vengono in mente. Diciamo che se vuoi un "occupato" bisogna aspettare la prossima stagione, questo e'chiaro.

hei ma c'è Flip! :D

AtuttaBIRRA!
07-12-2008, 08:50

io che piange non lo vedo:mbe:

AtuttaBIRRA!
07-12-2008, 08:56
nella notte

i Cavs passeggiano anche sui Bobcats,

Miami (che da quanto ha panchinato Beasley le vince tutte) batte OKC dove spiccano i 30 di Westbrook,

i Clips finalmente vincono contro Minnie, dove Love comincia a viaggiare costantemente in doppia doppia (e dalla foto in homepage mi sembra anche dimagrito)

i Nets continuano ad essere la rivelazione ad est, battendo i sixers

i Mavs ricominciano a crederci e battono gli Hawks, ma Phoenix non ci sta ad essere la nona forza ad ovest e sconfigge nientemeno che Utah.

Nuggets ancora sul velluto, ma ormai da questi ragazzi si pretende qualcosa in postseason x dargli credito

gli Spurs fanno neri i Warriors (-35) dove gioca ben 14 minuti Beli (forse sul -30 si è deciso, il rimba)

Bene anche Chicago su Wash e NOH su Memphis

carter100
07-12-2008, 08:59
Solita domanda di domenica mattina, stavolta causata dallo splendido sito di sportitalia, che adesso pensa bene di non dare la programmazione nemmeno della giornata odierna :rolleyes: (almeno al momento è così).
Stamattina alle 11 e mezza, qualcuno ha visto qualche pubblicità su che partita di nba trasmettono? (non ditemi Miami per la 3° volta in 5 giorni...:muro: )
Grazie. ;)

brutus89
07-12-2008, 09:58
Per la programmazione di Sportitalia anzi in generale delle partite nba trasmesse in Italia affidatevi a questo sito
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx

Purtroppo non è segnalata la partita che trasmettono tra poco. :muro:

brutus89
07-12-2008, 10:00
atletico il pupo...

A proposito, guardate cosa ha combinato sempre nella stessa partita e sempre ad Andre Miller :asd:

http://ca.youtube.com/watch?v=vAA8mLz8aJ0&feature=related

carter100
07-12-2008, 10:37
Per la programmazione di Sportitalia anzi in generale delle partite nba trasmesse in Italia affidatevi a questo sito
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx

Purtroppo non è segnalata la partita che trasmettono tra poco. :muro:

Grazie lo stesso. Ho appena visto, è Memphis-Hornets, è appena iniziata. Finalmente vedo Paul. :p

Skaffa81
07-12-2008, 10:38
Mamma mia Rose, godo sempre di piu'.

MVP e ROY :O

Diablix
07-12-2008, 10:40

E MIP, Defensive Player e COY no? :Prrr:

L-Magic
07-12-2008, 12:08

Rose 4 President!!!

atragon
07-12-2008, 12:55
Tempi duri per Beasley che gioca poco e nemmeno incide troppo. Sono cmq sicuro che il pupo verrà fuori.
Westbrook ne mette 30 e smazza ben 2 assist... gratta gratta la combo e viene quasi sempre fuori lo scorer, altro che il play. Per gli assist occorre rivolgersi al buon Watson e così è ovvio che non si fa troppa strada anche se il vecchio ne smazza 12.
Doppia doppia ai 15 per Deron che non sfrutta il bonus Nash dal punto di vista realizzativo solo perchè tira male ma insomma sta "assistendo" come non mai.
Ottimo Camby con 12p+19r+7s ma non ricominciamo con la storia del dominante, per favore, anche perchè il suo avversario principale sotto i tabelloni ne mette 28 (Jefferson).
Rose conduce alla vittoria i Bulls senza strafare mentre nella disfatta dei Grzzlies oltre a un discreto Mayo si mette in mostra Marc Gasol, che per ora sta facendo bambini coi baffi se confrontato con Oden. Lowry e Conley in piena lotta per il posto da titolare, da un paio di partite 24 minuti a testa in campo... senza entusiasmare, in particolare Conley
Lebron ha tutte le stats in calo ma solo perchè il suo minutaggio è in diminuzione come forse anche l'impegno, visto che i Cavs sono in periodo in cui asfaltano un po' tutti.
Torna in auge Dalla contro gli Hawks che, gira e rigira, alla fine contano soprattutto sule lune di Joe Johnson che però spesso non basta anche se è in buona.
Gli speroni asfaltano i Beli's Boys col nostro che spadella per bene, povero. Più interessante la prova di Brendan Wright, ragazzo che sarebbe utile e farebbe bene in molte squadre ma che con quel demente in panca rischia di bruciarsi.

Considerazione generale: ultimamente mi pare si verfichino un po' troppe asfaltate, squadre che vanno sotto, che rinunciano a giocarsela appena le cose girano storte....mah...

manurosso87
07-12-2008, 13:16
per chi fosse interessato: (soprattutto pazzainter penso):D

http://img.skitch.com/20081207-fyh31s5sxhgxwqhqa5w3kdawp5.jpg

http://img.skitch.com/20081207-n6r3g1numk7k4em3173emmpkm.jpg

L-Magic
07-12-2008, 13:18
Maggette 1 su 10??? :mbe:

manurosso87
07-12-2008, 13:22
Maggette 1 su 10??? :mbe:

è stato un cecchino! :sofico:

atragon
07-12-2008, 14:02
è stato un cecchino! :sofico:

o un ciccone?

AtuttaBIRRA!
07-12-2008, 14:24
atletico il pupo...

stica!

io se tento di fare una cosa del genere tiro giù lui e almeno le prime tre file di pubblico, ovviamente con antisportivo multiplo :asd:

michelgaetano
07-12-2008, 14:42
http://img.skitch.com/20081207-fyh31s5sxhgxwqhqa5w3kdawp5.jpg

http://img.skitch.com/20081207-n6r3g1numk7k4em3173emmpkm.jpg

Duncan in soli 20 minuti...

screcca82
07-12-2008, 14:52
Oh ma sto Barea... :D

jason79
07-12-2008, 15:40
hei ma c'è Flip! :D

...che a me non dispiacerebbe... (unico estimatore nel forum :D)

jason79
07-12-2008, 15:42

Che schifo...manco na stoppata...:sofico:

atragon
07-12-2008, 16:20
Che schifo...manco na stoppata...:sofico:

...e 4 falli :O , scarpone.

pazza_inter
07-12-2008, 16:32

la forza dei warriors si vede dal fatto che Finley ne ha messi 17 e Bonner 14 :asd:

però Belinelli, un quarto d'ora e solo 2p a referto?

atragon
07-12-2008, 17:14
però Belinelli, un quarto d'ora e solo 2p a referto?

Eccesso di confidenza agonistica e troppa intensità nel garbage.

L-Magic
07-12-2008, 17:42
Comunque un crollo verticale dei Pistons quest'anno...

carter100
07-12-2008, 17:57
Ho visto metà di NO-Memphis, gran bel giocatore CP3, il problema è che dubito riuscirà a fare qualcosa nei playoff. La squadra senza di lui si perde, e comunque si basa troppo sui suoi punti e su quelli di Peja, che temo perderà molto in statistiche quando i tiri peseranno di + nei playoff, come già dimostrato in passato.

Intanto, vedo che Detroit sta venendo massacrata da NY. Ma sbaglio o il crollo è arrivato dopo la trade Iverson?

FA.Picard
07-12-2008, 18:55
[OT]Partita persa in casa, peccato perchè era importante...

Per il vostro derelitto Picard, prima volta 0 punti in questo secolo, cazzo veramente era forse dal '99 che non facevo virgola.... c'è da dire che ho giocato 4 minuti per forza, non ho tirato, avevo (ho) 38 di febbre e ho vomitato pure l'anima prima della palla a 2...vaffanculo!

jason79
07-12-2008, 20:42
Visti gli ultimi 2 minuti. Partita buttata, al solito...
Errore dei Blazers (sotto di 2), nessuno prende il rimbalzo, palla che vaga in area per mezzora prima che venga convertita in un tiro da 3 di Blake...
Ultimo assurdo possesso dei Raptors con 8 secondi da giocare. Non troviamo niente di meglio che fare che dare la palla a Bosh 3 metri fuori dall'arco dei 3 punti...buona notte ai sognatori...:(

atragon
07-12-2008, 21:22
Molta Spagna in campo e direi piuttosto bene... Jason che fece il Mago? A giudicare dai tabellini direi maluccio.... e, ovviamente, il cucciolotto Oden? Anche lui mi pare a disagio, meglio Aldridge, a occhio....

jason79
07-12-2008, 21:36
Molta Spagna in campo e direi piuttosto bene... Jason che fece il Mago? A giudicare dai tabellini direi maluccio.... e, ovviamente, il cucciolotto Oden? Anche lui mi pare a disagio, meglio Aldridge, a occhio....

Come detto, visti solo gli ultimi 2 minuti. Non ho la minima idea di come siano andati... :D

atragon
07-12-2008, 21:39
Come detto, visti solo gli ultimi 2 minuti. Non ho la minima idea di come siano andati... :D

Ops....mi sfuggì....:D

pazza_inter
07-12-2008, 22:37
dalla gazza: "Mike D’Antoni ha ancora le mani legate dalle notizie che arrivano dall’infermeria. Sempre desaparecido il nuovo acquisto Cuttino Mobley, il quale a causa dei suoi problemi cardiaci potrebbe anche decidere per il ritiro"

toh, un altro salario che se sparisce. Certo che la crisi è davvero grave: a NY un bel pò di persone rimarranno senza lavoro nei prossimi 2 anni :asd:

AtuttaBIRRA!
08-12-2008, 08:57
Oh ma sto Barea... :D

IO LO DISSI!!! E TU NON CI CREDEVI!!! :O

AtuttaBIRRA!
08-12-2008, 09:01
[OT]Partita persa in casa, peccato perchè era importante...

Per il vostro derelitto Picard, prima volta 0 punti in questo secolo, cazzo veramente era forse dal '99 che non facevo virgola.... c'è da dire che ho giocato 4 minuti per forza, non ho tirato, avevo (ho) 38 di febbre e ho vomitato pure l'anima prima della palla a 2...vaffanculo!

:(

mi spiace Picard

però se vuoi io tengo un corso su "come ndimostrare al mondo di non aver giocato male nonostante la virgola". sono esperto :D

alemara
08-12-2008, 09:46
:(

mi spiace Picard

però se vuoi io tengo un corso su "come ndimostrare al mondo di non aver giocato male nonostante la virgola". sono esperto :D

Dì la verità che il tuo cavallo di battaglia canoro è: "mi chiamo Virgola..." :D :D

AtuttaBIRRA!
08-12-2008, 09:47
Dì la verità che il tuo cavallo di battaglia canoro è: "mi chiamo Virgola..." :D :D

mi sparerei da solo :muro:

a dire il vero quest'anno ho fatto 2 e 4 punti per ora :O

però potrei tenere un master sugli airball :asd: quella è arte! :O

atragon
08-12-2008, 11:35

:D :D

atragon
08-12-2008, 11:39
Cmq, tornando alla NBA, ieri sera per noi dura vittoria contri Indiana, squadra non vincente ma tosta. Daniels e Granger si danno staffetta per romperci le scatole. Ray con una performance da tempi d'oro (35p) e i 20r di Garnett ci danno una mano. I Lakers battono netto i Bucks, quest'ultima squadra non male in quanto a talento ma del tutto senza anima, senza identità. I Pistoni vanno in busca da NY e per me questa è una notizia. Ancora bene Lee e Duhon. Per Toronto - Portland attendo news da altri.

pazza_inter
08-12-2008, 18:05
Per Toronto - Portland attendo news da altri.

appena vista in replica da metà secondo quarto.

Sul mago stendiamo un velo pietoso (non pervenuto :( ), invece vorrei dire che chi ha avuto dubbi su JO si deve vedere questa partita, dato che senza di lui Toronto avrebbe perso di 40 minimo! Nonostante il problema al ginocchio ha fatto TUTTO.

La cosa che non capisco è perchè non fare fallo sull'ultimo possesso dei Blazers: male che va facevi un supplementare, ma non rischiavi una sconfitta!

Inoltre ultimo possesso, 8.4s e cosa inventano? ISOLAMENTO PER BOSH :doh:

Sotto i tabelloni i canadesi fanno schifo, un rimbalzo che fosse uno. Sembravano l'italia agli ultimi europei :(

Skaffa81
08-12-2008, 18:06
Visto gli ultimi due quarti di Portland-Toronto :D
Bella partita, molto agonismo, rimonte su rimonte e belle giocate.

Alla fine la spuntano i Blazers per un pizzico di fortuna e per una prestazione troppo "leggera" dei Raptors a rimbalzo.

Partiamo dai Raptors:
Bargnani da quando e' stato licanziato il COY sbaglio o non azzecca una partita?
Bosh imho solita fighetta: a volte ha l'intelligenza cestistica di un AI.
Per fare un esempio: 4° quarto, 3-4 minuti alla fine, Raptors +3.
Palla a bosh in post basso, il cronometro segna ancora piu' di 15 sec.
Invece di tenere palla o avvicinarsi a canestro per un 2 punti piu' facili, come riceve palla prende e spara un fade away insulso dove non prende neanche il ferro. Ad agravare tutto cio' c'era il fatto che era marcato da Blake : dico i 40 centimetri li vogliamo sfruttare Bosh o preferiamo fare piroette per farci vedere?
Come se non bastasse gestione dell'ultimo possesso ridicolo: palla a bosh, isolamento e quest'ultimo punta al canestro manco fosse MJ:risultato un semigancio che prende a malapena il tabellone.
Ciccio impara un po' di umilta' da JO.
Calderon ottimo giocatore davvero: devo dire che mi sta proprio antipatico ma come giocatore non si discute.
Assist, canestri pesanti, intensita'.
MVP degli ultimi due quarti invece , a mio parere, JO.
A me questo giocatore piace assurdamente in difesa. A volte pecca nei rimbalzi ma ha un intensita' difensiva che forse solo KG e pochi altri hanno.
I suoi blocchi sono pura arte, oggi ne ha messi a segno tipo 6-7. E offensivamente e' stato finalmente un fattore. Prestazione totale.

Per Portland ottimo Aldridge fino al terzo quarto. Poi sparisce nell'ultimo periodo come Roy che prende decisamente troppi tiri sbagliandoli quasi tutti (anche se mette a segno a 40 secondi dalla fine il tiro del pareggio).
Finalmente riesco a vedere Rudy Fernandez ma mi ha deluso , ultimo quarto confusionario e costellato di errori stupidi al tiro.
MVP forse della partita per quanto abbia inciso in maniera anche indiretta e' invece Oden.
Giocatore difensivamente stupendo: tocca OGNI pallone, ogni rimbalzo e' suo o viene toccato da lui. La partita e' stata vinta sotto i tabelloni, e gran parte del merito e' suo.

(i commenti son riferiti al terzo e quarto quarto)

OvErClOck82
08-12-2008, 19:20
Bosh imho solita fighetta: a volte ha l'intelligenza cestistica di un AI.
Per fare un esempio: 4° quarto, 3-4 minuti alla fine, Raptors +3.
Palla a bosh in post basso, il cronometro segna ancora piu' di 15 sec.
Invece di tenere palla o avvicinarsi a canestro per un 2 punti piu' facili, come riceve palla prende e spara un fade away insulso dove non prende neanche il ferro. Ad agravare tutto cio' c'era il fatto che era marcato da Blake : dico i 40 centimetri li vogliamo sfruttare Bosh o preferiamo fare piroette per farci vedere?

secondo me è stato più scandaloso questo episodio dell'ultimo possesso della partita... se avessero preso uno spettatore a caso sono sicuro che quel possesso l'avrebbe gestito meglio

AtuttaBIRRA!
08-12-2008, 19:29
Wittman a casa, McHale in panca

sotto a chi tocca (Dunleavy, Nelson)

atragon
08-12-2008, 20:16

E' una strage.... solo l'incapace dei Warriors è inamovibile, realmente ci sarebbe da chiedergli i danni per come sta gestendo la squadra.....

pazza_inter
08-12-2008, 20:23

di che squadra state parlando? Comunque il vice del COY non durerà a lungo se continua così. Ci sta facendo desiderare il SMITCH ed è tutto dire!

manurosso87
08-12-2008, 20:44
di che squadra state parlando? Comunque il vice del COY non durerà a lungo se continua così. Ci sta facendo desiderare il SMITCH ed è tutto dire!

minnesota!

jason79
09-12-2008, 03:48
Suvvia, non spariamo sul nuovo coach, poverino...
Ho sentito un'intervista radiofonica di Maurizio Gherardini.
Si e'epsresso molto bene su Triano, coach di esperienza e molto preparato. L'ex ds della Benetton ha sottolineato un fattore importante, cioe'la mancanza di allenamenti per integrare tutti i nuovi schemi.
Guardatevi il calendario del mese di dicembre...
http://www.nba.com/raptors/schedule/

Ci serve tempo e pazienza...

manurosso87
09-12-2008, 07:33
Bella partita del Beli, pare dalle cifre, questa notte!
6/7 e un tiro libero in 18 minuti.
Vittoria GSW su OKC!

alemara
09-12-2008, 07:51
Bella partita del Beli, pare dalle cifre, questa notte!
6/7 e un tiro libero in 18 minuti.
Vittoria GSW su OKC!
Per la precisione è 6/7 dal campo e 1/1 da 3 ;)

manurosso87
09-12-2008, 08:00
Per la precisione è 6/7 dal campo e 1/1 da 3 ;)

vero...ma come fa ad aver fatto 13 punti? :confused:

6*2+3= 15, non 13.. boh!

PeterGriffin
09-12-2008, 08:24
il 6/7 include anche i tiri da 3

AtuttaBIRRA!
09-12-2008, 08:33
e come prevedibile Durant sfiora il proprio career high contro GSW :asd:

41+10r con 6/10 da tre

purtroppo per loro, OKC non ha un attacco in grado di fare 120 punti al momento e così la sconfitta è segnata

nelle altre partite:
-Miami vince ancora con Wade a quota 41 e Beasley che parte dal pino (e gioca 20min)
-I Rockets si confermano squadra quantomeno bizzarra e perdono coi Grizzlies
-I Magic si sbarazzano dei Clips con 23+22r+6b di Howard

powerslave
09-12-2008, 08:47

fire Dunleavy:huh:

fabius00
09-12-2008, 15:41
beh raptors - trailblazers è stata una partita orrendina...
allora bargnani non pervenuto... fa subito due falli e comincia a fare dentr fuori e quando prova ad essere incisivo fa danni... (siamo sicuri che sia da NBA?)
calderon ottimissimo giocvatore ma a volte vede solo CB.
CB4: sarò io, ma penso che sia un giocatore sopravvalutatissimo... nei momenti topici fa danni... però i suoi punti li mette a referto
Graham: inizio ottimissimo, ma poi il coach lo fa rientrare in panca e poi poco e nulla... mah... forse doveva essere usato e sfruttato di più
Kapono: quando può tirare non lo fa e difensivamente mi pare un birillo...
Parker (ma c'era?)
JO il migliore di toronto, ma anche se forza qualcosina è sicuramente quello che tiene a galla i canadesi.

Roy boh... è partito male, 2 e 3 bene poi in incognito... eppure ne ha di colpi
rudi gonzalez i primi due quarti è il migliore in campo e levato il tiro allo scdere preso da meta campo ha il 100% dal campo (con pure due triple) poi va scendendo di rendimento
rodriguez bel play... però deve migliorare i giochi
Oden: ma quanto è forte in difesa???? rozzo parecchio in attacco ma in difesa è un bel mostro!
Outlaw: qualche sprazzo
Aldridge: fino alla fine del 3° è l'MVP poi però scema con l'intensità della partita...

ripeto partita bruttina... però mi ha impressionato Oden!

AtuttaBIRRA!
09-12-2008, 17:18
gonzalez :asd: fernandez! :D

DickValentine
09-12-2008, 17:24
Finalmente un po' di highlights del beli: http://www.youtube.com/watch?v=Z1qzgxh0dCM :)
DON'T CALL HIM 'WHITE'!!! :D

Ovvio che i Thunder non sono un banco di prova sufficiente, ma a me il beli pare uno che in nba possa giocare eccome. Passaggi arditi come i suoi sono roba da lebron e pochi altri, se qualcuno credesse in lui e lo allenasse per limitare le perse avremmo un gran bel play imho. Anche perchè fisicamente non mi pare di soffrire la nba più di tanto. Solamente è giovane e deve un po' migliorare, come molte altre sole che stanno in nba...

fabius00
09-12-2008, 18:19
gonzalez :asd: fernandez! :D

LOL
l'ho chiamato per tutta la partita el gonzo io :D
ecco perchè me os inceppato :D

atragon
09-12-2008, 22:35
Vista buona parte di Warriors - OKC. Bene il Beli, apparso convinto e convincente, impegnato, pronto, volitivo. Così si fa. Ovviamente non è Jordan redivivo ma lìintensità ce l'ha. Speriamo che l'Incapace Supremo (di seguito IS) se ne sia accorto. Indubbiamente qualche problema in difesa c'è anche perchè l'IS lo ha spedito a marcare Durant che era in buona e i cm contano qualche cosa. C'è da dire che KD quando è in giornata è un pessimo cliente per tutti. A me è piaciuto molto anche Wright... insomma tra i guerrieri di talento ce ne sta a bizzeffe solo la tecnica gestional dell'IS riesce a tarpargli le ali.

NCAA; in molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto il DeRozan liceale.... me lo chiedo anche io. Visto per la prima volta quest'anno Kemba Walker: exciting!

atragon
09-12-2008, 22:41
Oden: ma quanto è forte in difesa???? rozzo parecchio in attacco ma in difesa è un bel mostro!

Espressiva contraddizione in termini :D

LightIntoDarkness
09-12-2008, 22:52
L'avevo detto qualche settimana fa, ora riporto la scannerizzata ;)

http://img214.imageshack.us/img214/2168/01sj2.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=01sj2.jpg)
http://img210.imageshack.us/img210/8546/02em8.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=02em8.jpg)
http://img214.imageshack.us/img214/5331/03wg4.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=03wg4.jpg)
http://img210.imageshack.us/img210/6154/04xz6.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=04xz6.jpg)
http://img99.imageshack.us/img99/81/05kk8.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=05kk8.jpg)
http://img380.imageshack.us/img380/8606/06lh5.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=06lh5.jpg)
http://img367.imageshack.us/img367/7039/07fy3.th.jpg (http://img367.imageshack.us/my.php?image=07fy3.jpg)

manurosso87
09-12-2008, 23:00
il 6/7 include anche i tiri da 3

che pirla che sono! :doh:

17mika
09-12-2008, 23:26
gira voce che il Mago parta ancora da 3 stasera contro Cleveland.
sarà contento Lelets per il fantasy :asd:

a parte gli scherzi, sono curiosissimo di vedere se il mago riuscirà a gestire i falli.. vedremo :)

LightIntoDarkness
09-12-2008, 23:32
se parte da 3 siamo davvero alla follia del basket, anche senza smitch

17mika
10-12-2008, 01:20
visto il primo tempo.
Toronto per ora aggrappata alla partita soprattutto grazie ai 3 tecnici di Cleveland... anche perchè Calderon continua col suo 51-51 in stagione dalla linea :eek: Il Lebbrone non lo tiene nessuno cmq . allo start c'era il Mago su di lui, e non è stato poi così male. poi sono girati un po' tutti ben poco fruttuosamente.
Per Toronto solito grande Germano in difesa e sotto le tabelle, ottimo Calderon, e qualcuno per favore spari a Solomon :p
Per Cleveland al di là di un Lenron carichissimo, mi sta piacendo molto West. L'anno scorso mi stava pesantemente sui maroni, ma lo vedo bello lucido. associa dei gran numeri in uno contro uno (niente di nuovo qui) a bei giochi per i compagni (qui già di più)

Il mago ha iniziato da 3 discretamente, poi qualche minuto da centro con le seconde linee mentre la baracca di Toronto affondava (ripeto, qualcuno spari a Solomon :D ), poi panca.

buona notte :)

LightIntoDarkness
10-12-2008, 01:42
82-55... incredibile desolazione Raptors

jason79
10-12-2008, 01:43
visto il primo tempo.
Toronto per ora aggrappata alla partita soprattutto grazie ai 3 tecnici di Cleveland... anche perchè Calderon continua col suo 51-51 in stagione dalla linea :eek: Il Lebbrone non lo tiene nessuno cmq . allo start c'era il Mago su di lui, e non è stato poi così male. poi sono girati un po' tutti ben poco fruttuosamente.
Per Toronto solito grande Germano in difesa e sotto le tabelle, ottimo Calderon, e qualcuno per favore spari a Solomon :p
Per Cleveland al di là di un Lenron carichissimo, mi sta piacendo molto West. L'anno scorso mi stava pesantemente sui maroni, ma lo vedo bello lucido. associa dei gran numeri in uno contro uno (niente di nuovo qui) a bei giochi per i compagni (qui già di più)

Il mago ha iniziato da 3 discretamente, poi qualche minuto da centro con le seconde linee mentre la baracca di Toronto affondava (ripeto, qualcuno spari a Solomon :D ), poi panca.

buona notte :)

Il record fi franchigia di Calderon unica nota positiva della serata. per il resto si perde di 30...

LightIntoDarkness
10-12-2008, 08:18
Mamma mia ma allora il turco c'ha proprio il vizietto :D

FA.Picard
10-12-2008, 08:32
Si perde a Sacramento...vabbè :rolleyes:

Felice per i 35p di O'Neal :cool: il ciccione ogni tanto ci regala prestazioni "anni 2000"

lelets
10-12-2008, 09:32
il giocare male di bargani era colpa di mitchell,da queste 3 partite direi che forse non avevate proprio ragione,vedremo

LightIntoDarkness
10-12-2008, 09:45
il giocare male di bargani era colpa di mitchell,da queste 3 partite direi che forse non avevate proprio ragione,vedremoConviene dare un occhiata alla scempio raptors prima di poter valutare il mago... davvero desolante, speriamo che alla prima "pausa" di questo dicembre impegnato per Toronto Triano abbia modo di fare qualcosa.

fabius00
10-12-2008, 09:56
Espressiva contraddizione in termini :D

perchè? ho screitto che in difesa è forte, anzi un bel mostro ;)

Diablix
10-12-2008, 11:56
il giocare male di bargani era colpa di mitchell,da queste 3 partite direi che forse non avevate proprio ragione,vedremo

Ah ma perchè c'è qualcuno che sta giocando bene nei raptors ultimamente? :asd:
Stanno giocando tutti decisamente al di sotto delle loro potenzialità, l'unico che è rimasto sui suoi livelli è O'Neal..

Almeno che secondo te Bosh non sia giocatore da 8 punti a partita... su dai, best scorer Graham che ha DOPPIATO Bosh, O'Neal e Bargnani con 17 punti.. se ti sembra che sia normale...

Anche perchè ora l'allenatore è l'ex braccio destro di Mitchell, non c'è scritto da nessuna parte che fosse effettivamente migliore di lui...

manurosso87
10-12-2008, 15:22
E festeggiamo la nostra vittoria! :winner:

http://img.skitch.com/20081210-miq1cnrxqdc8kxx8w4y7rn4xfd.jpg

http://img.skitch.com/20081210-d5xfce8jy1t51mi3bgihb77sry.jpg

pazza_inter
10-12-2008, 16:58
E festeggiamo la nostra vittoria! :winner:

http://img.skitch.com/20081210-miq1cnrxqdc8kxx8w4y7rn4xfd.jpg

http://img.skitch.com/20081210-d5xfce8jy1t51mi3bgihb77sry.jpg

YEAH!

Certo che un interista ed un milanista che si ritrovano sotto la stessa bandiera :asd:

PS: ma fede che fine ha fatto? vorrei tanto sentire le sue dichiarazioni :Prrr:

17mika
10-12-2008, 17:18
intanto Portland letteralmente butta via la partita contro orlando :muro: .. ho visto solo gli highlights ma quell'ultimo possesso in attacco sembra sia stato gestito da schifo :(

manurosso87
10-12-2008, 17:42
YEAH!

Certo che un interista ed un milanista che si ritrovano sotto la stessa bandiera :asd:

PS: ma fede che fine ha fatto? vorrei tanto sentire le sue dichiarazioni :Prrr:

vero! :asd: però vabbuò! il calcio lo lasciamo fuori qui :Prrr:

atragon
10-12-2008, 18:19
perchè? ho screitto che in difesa è forte, anzi un bel mostro ;)

bel e mostro, stava lì la contraddizione, una vecchia battuta, nulla più ;)

fabius00
10-12-2008, 18:24
aaahhhhhhhhhhhhhhhhh

mo ho capito :D

atragon
10-12-2008, 18:24
Giornata buona e di gran spolvero per alcuni vecchi, vedasi i 35 di Shaq, roba che il 19enne Oden fa fatica anche solo a sognare.... aproposito del quale Oden ieri ha giocato solo pochi minuti mortificando ancora di più le sue mediocri medie.... siamo di fronte ad un mistero.
Mago afronta King James e non ne esce massacrato però non può tenerlo, questo è certo.
Sacto vince ilo derby californiano con i Lal, davvero una sorpresa, tanto più che mancava Kevin Martin, altro buon giocatore scassato.
Lee continua a prendere rebounds ma NY perde di fronte ai Rose's boys.

lelets
10-12-2008, 18:25
trade a 3 fra new orleans.washingotn,memphis

daniels agli hornets,prima scelta a memphis e james e crittenton ai wizards

L-Magic
10-12-2008, 18:39

Insomma poca roba. :D

L-Magic
10-12-2008, 18:39
vero! :asd: però vabbuò! il calcio lo lasciamo fuori qui :Prrr:

Già, almeno da qua. :D

L-Magic
10-12-2008, 19:40
Domani scuola chiusa!
Evvai posso anche guardarmi una partita stanotte!!
Poi guardo il palinsesto......

Atlanta-San Antonio
:muro:

manurosso87
10-12-2008, 20:09
Domani scuola chiusa!

Atlanta-San Antonio

tifi per me? :flower:

pazza_inter
10-12-2008, 20:20

Atlanta-San Antonio

e ti lamenti? dimmi ora e canale e forse ti faccio compagnia!

AtuttaBIRRA!
10-12-2008, 20:29
Insomma poca roba. :D

poca roba una cippa :O OTTIMA mossa di NOH, che si porta a casa qualcosa di cui ha grande bisogno...un play/guardia come Daniels non è cotica :O

AtuttaBIRRA!
10-12-2008, 20:30
Domani scuola chiusa!

Atlanta-San Antonio

poteva andarti peggio dai...gli Hawks sono una squadra affascinante e SAS degli ultimi tempi è un discreto spettacolo anche in fase offensiva ;)

L-Magic
10-12-2008, 21:22
poteva andarti peggio dai...gli Hawks sono una squadra affascinante e SAS degli ultimi tempi è un discreto spettacolo anche in fase offensiva ;)

Si ma senza commento, con la schermata dei risultati di NBA TV ad ogni time-out e con una partita che non mi interessa proprio moltissimo, 5 minuti e sono così: :ronf:

L-Magic
10-12-2008, 21:23
tifi per me? :flower:

manurosso87
10-12-2008, 21:26

:stordita:

atragon
10-12-2008, 21:30

Povero Crittenton.... se solo avesse avuto paziienza invece di infognarsi subito nella NBA....ora non sarebbe solo merce da scambio...

Diablix
10-12-2008, 21:50
Povero Crittenton.... se solo avesse avuto paziienza invece di infognarsi subito nella NBA....ora non sarebbe solo merce da scambio...

Si vabbeh, ma spesso è anche questione di culo... perchè Bynum non ha avuto fretta? E Rondo? Eppure a loro è andata quantomeno di lusso...
Tutto sta nel trovare la squadra giusta e, trovata la squadra giusta, trovare qualcuno che riconosca il tuo potenziale e sia disposto ad investire su di te.

Poi certo, finchè resti al college qualcuno che perde tempo a formarti e farti giocare lo trovi al 101%, ma allora sono stupidi tutti tranne Lebron James e pochi altri, visto che anche sapere che sarai preso col primo pick non è una garanzia... qualcuno ha detto Liquame Marrone?
Poi se me la metti così allora sono perfettamente d'accordo.. anzi, io probabilmente sarei rimasto in un college fintanto avessi avuto l'impressione di poter continuare ad imparare qualcosa.

E Tim Duncan dovrebbe fare scuola, non mi sembra che 4 anni a Wake Forest gli abbiano rovinato la carriera NBA.. anzi :rolleyes:

Esattamente come sta facendo il nostro buon Daniel... ok, lui lo fa anche perchè è interessato a laurearsi e il talento non è esattamente lo stesso di TD, ma questo non fa altro che aumentare la mia stima nei confronti della sua materia grigia :O

L-Magic
10-12-2008, 22:02
:stordita:

Non tiferò per te...

atragon
10-12-2008, 22:31
Si vabbeh, ma spesso è anche questione di culo... perchè Bynum non ha avuto fretta? E Rondo? Eppure a loro è andata quantomeno di lusso...
Tutto sta nel trovare la squadra giusta e, trovata la squadra giusta, trovare qualcuno che riconosca il tuo potenziale e sia disposto ad investire su di te.

Poi certo, finchè resti al college qualcuno che perde tempo a formarti e farti giocare lo trovi al 101%, ma allora sono stupidi tutti tranne Lebron James e pochi altri, visto che anche sapere che sarai preso col primo pick non è una garanzia... qualcuno ha detto Liquame Marrone?
Poi se me la metti così allora sono perfettamente d'accordo.. anzi, io probabilmente sarei rimasto in un college fintanto avessi avuto l'impressione di poter continuare ad imparare qualcosa.

Esattamente come sta facendo il nostro buon Daniel :O

Beh si nella vita ci vuole anche un po' di culo, A volte però basterebbe un po' di intellligenza. I problemi di Crittenton erano abbastanza visibili... skill da play in crescita, potenziale notevole, ma ancora acerbo, scelte discutibili sotto pressione e tante piccole cose da mettere a posto. Centimetri che invogliano a farti giocare da guardia se non sai fare il play. Morale della favola: ne carne ne pesce, non impegabile come play nè come guardia tiratrice. Il paragone con Lebron è ingeneroso mentre Bynum è 2.13 per 125Kg, ha una sua dimensione e un suo ruolo, tra l'altro poco inflazionato e con ampi spazi mentre guardie ce ne sono a vagonate. Javaris era un mio pallino al liceo, lo seguivo da quando era junior ed ero convinto che con 2-3 anni al college sarebbe diventato un super. E nella NBA non sempre trovi il Jabbar che ti fa da guida. Cmq i dollari sono dollari, una volta capito questo tutto il resto viene di conseguenza.

Diablix
10-12-2008, 22:39
Beh si nella vita ci vuole anche un po' di culo, A volte però basterebbe un po' di intellligenza.

Poco ma sicuro, ma ce ne sono stati tanti altri con le sue stesse potenzialità che però sono riusciti ad emergere, vedi che ne so Monta Ellis, un altro che di certo non si è messo in mostra per calma e saggezza :rolleyes:

Eppure a lui è andata bene, ma non per questo reputo Crittenton più stupido di Ellis, semplicemente Ellis ha avuto più fortuna..
Questo non vuol dire che Crittenton ha fatto bene a non finire il college, ma che Ellis e Crittenton e tutti gli altri sono ugualmente stupidi :read:

mentre Bynum è 2.13 per 125Kg, ha una sua dimensione e un suo ruolo, tra l'altro poco inflazionato e con ampi spazi

Valeva anche per Kwame Brown... e infatti abbiamo visto com'è andata a finire :Prrr:

mentre guardie ce ne sono a vagonate. Javaris era un mio pallino al liceo, lo seguivo da quando era junior ed ero convinto che con 2-3 anni al college sarebbe diventato un super.

Ma questo vale per tanti altri..
Infatti niente e nessuno mi toglierà mai la convinzione che senza quattro anni al college Duncan sarebbe probabilmente diventato un grande lo stesso, ma non di certo un futuro Hall of Famer pluri-anellato.. sbaglierò, ma lo vedi che è un giocatore che va oltre il mero fisico esplosivo e talento naturale..
Il college aiuta moltissimo soprattutto a livello personale, oltre che tecnico: ti forma a livello tattico, di decisioni, di personalità (un conto è ritrovarsi un buzzerbeater in mano a 20 anni appena usciti dal college, un altro a 24 dopo 3 anni passati a fare la punta di diamante di un prestigioso college usa), di carattere e soprattutto ti mette un po' di sale in zucca, merce rara nello sport professionistico e che fa SEMPRE la differenza.

E nella NBA non sempre trovi il Jabbar che ti fa da guida.

Appunto, per quello ho detto che ci vuole anche culo :p

atragon
10-12-2008, 23:09
Poco ma sicuro, ma ce ne sono stati tanti altri con le sue stesse potenzialità che però sono riusciti ad emergere, vedi che ne so Monta Ellis, un altro che di certo non si è messo in mostra per calma e saggezza :rolleyes:

Eppure a lui è andata bene, ma non per questo reputo Crittenton più stupido di Ellis, semplicemente Ellis ha avuto più fortuna..
Questo non vuol dire che Crittenton ha fatto bene a non finire il college, ma che Ellis e Crittenton e tutti gli altri sono ugualmente stupidi :read:

Valeva anche per Kwame Brown... e infatti abbiamo visto com'è andata a finire :Prrr:

Ma questo vale per tanti altri..
Infatti niente e nessuno mi toglierà mai la convinzione che senza quattro anni al college Duncan sarebbe probabilmente diventato un grande lo stesso, ma non di certo un futuro Hall of Famer pluri-anellato.. sbaglierò, ma lo vedi che è un giocatore che va oltre il mero fisico esplosivo e talento naturale..
Il college aiuta moltissimo soprattutto a livello personale, oltre che tecnico: ti forma a livello tattico, di decisioni, di personalità (un conto è ritrovarsi un buzzerbeater in mano a 20 anni appena usciti dal college, un altro a 24 dopo 3 anni passati a fare la punta di diamante di un prestigioso college usa), di carattere e soprattutto ti mette un po' di sale in zucca, merce rara nello sport professionistico e che fa SEMPRE la differenza.

Appunto, per quello ho detto che ci vuole anche culo :p

Parlando di Monta Ellis secondo me si sta già sgonfiando...non so ma tra una cosa e l'altra credo che lo vedremo sempre meno spesso protagonista. Quanto a Kwame Brown è certo che sopravvive nella NBA perchè 2.11. Punto. Con 10cm in meno farebbe panca in D-League, ammesso che riuscisse a fare la squadra. Alla fin fine penso che una saggia decisione sarebbe porre il limite di acesso alla NBA a 20 anni. Pensavo 19 fossero abbastanza per evitre la maggior parte dei disastri umani e tecnici che si sono cosumati in passato ma non è così.

jason79
11-12-2008, 03:14
Si vince, wow...
Calderon continua la striscia di liberi senza errore, Bargnani cadaverico...

manurosso87
11-12-2008, 07:21
Non tiferò per te...

comunque il tuo tifo nascosto ha funzionato!:O
http://img.skitch.com/20081211-x5bcbrjgg3g2nqmf8qmggtg29u.jpg

http://img.skitch.com/20081211-nw695a8j6pe6kcfpti7ytdxrme.jpg

Un grande Ginobili direi! molto meglio di ieri, dove aveva un po' sparacchiato sia dalla corta che dalla lunga (parlo a visione delle statistiche..)

Lord_Grifis
11-12-2008, 07:41
O_O

Mi è semblato di vedele Kapono...:eek:

qualcuno mi dice dov'è fini Bargnani?:muro:

LightIntoDarkness
11-12-2008, 08:01
O_O

Mi è semblato di vedele Kapono...:eek:

qualcuno mi dice dov'è fini Bargnani?:muro:Ai margini della squadra... :(

Consoliamoci con il Beli che è meglio :)

alemara
11-12-2008, 08:05
Ecco tutti i mali di toronto erano nel Mago...
Cacciamolo in panca o al massimo un pò di garbage come guardia o playmaker...:rolleyes:

Lord_Grifis
11-12-2008, 08:25
Ecco tutti i mali di toronto erano nel Mago...
Cacciamolo in panca o al massimo un pò di garbage come guardia o playmaker...:rolleyes:

io la partita non l'ho proprio vista..però in 23 minuti 0p+4r+1a mi sembrano un po'pochini..

lelets
11-12-2008, 08:25
bargnani continua putroppo la sua involuzione.altra partita orribile e soliti enormi problemi di falli

invece belinelli dimostra che in attacco il suo lo fa,ora si spera che manchi maggette ancora 2-3 partite e lui deve assolutamente giocarle il meglio possibile

LightIntoDarkness
11-12-2008, 08:27
no ragazzi, ocio, il mago stanotte non c'era con la testa... non è involuzione, c'è qualcosa sotto... sbagliare un 3° tempo da solo, tirare mattonate e fare passi e doppio palleggio non è un'involuzione, è un bel problema.

lelets
11-12-2008, 08:31
no ragazzi, ocio, il mago stanotte non c'era con la testa... non è involuzione, c'è qualcosa sotto... sbagliare un 3° tempo da solo, tirare mattonate e fare passi e doppio palleggio non è un'involuzione, è un bel problema.

allora diciamo che ha giocato di merda

LightIntoDarkness
11-12-2008, 08:33
allora diciamo che ha giocato di merdapeggio

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 08:34
JRich ai Suns in cambio di Bell e Diaw :eek: