PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48

FA.Picard
20-07-2009, 09:22
Mah secondo me non è proprio da NBA... forti come lui e nel suo ruolo ce ne sono migliaia, in america soprattutto

Diablix
20-07-2009, 09:31
Anche io concordo con fede, ho paura che in NBA sarebbe solo uno dei tanti panchinari, anche se ovviamente spero di sbagliarmi...
Però tanto vale provare uno o due annetti, nel peggiore dei casi in Europa una squadra la trova all'istante se in america le cose dovessero andare male...

alemara
20-07-2009, 10:16
Io sono convinto del contrario, secondo me 15-20min li può dare eccome, anche se a quel punto preferirei giocare minutaggi più seri in Europa
15-20 min son tanti probabilmente non glieli darà nessuno, considera che a Portland giocava quei minuti Batum sul quale penso abbiano progetti
Magari Mancio può fare 10 minuti in una franchigia come Toronto

lelets
20-07-2009, 11:21
15-20 min son tanti probabilmente non glieli darà nessuno, considera che a Portland giocava quei minuti Batum sul quale penso abbiano progetti
Magari Mancio può fare 10 minuti in una franchigia come Toronto

a toronto?derozan?turkoglu?wright?

dai suvvia,va bene essere patriottici ma allora ci sarebbero decine di europei pronti per l'nba

mancinelli in nba è da garbage time,poi magari fa anche 20 punti in una partia ma gli exploit li fanno in molti

AtuttaBIRRA!
20-07-2009, 12:59
mancinelli in nba è da garbage time,poi magari fa anche 20 punti in una partia ma gli exploit li fanno in molti

Posso essere in disaccordo?
Secondo me ha talento e fisico per essere un buon cambio da 15-20min.

Che poi per i panchinari di 25-26 anni preferiscano pescare a casa loro non ci sono dubbi ed è comprensibile.

albys
20-07-2009, 18:01
Tutto sommato sono più dalla parte di ATB, nel senso che Mancinelli mi pare uno che abbia certi numeri a prescindere dal livello a cui si gioca.
E dirò anche che più che il fisico di lui mi piacciono certe intuizioni e improvvisazioni talentuose, cose ben poco comuni fra i bianchi europei, sempre molto schematici.
E' chiaro peraltro che la testa è bislenga assai, nel senso che più che matta è piena di difetti di concentrazione-determinazione, quindi non scommetterei su una sua riuscita nel mondo nba a livello di uomo da 15-20 minuti.
Ma è anche vero che ci sono giocatori che a un livello superiore di gioco stanno più dentro la partita e rendono di più, e magari il Mancio è uno di quelli, un po' come quegli universitari che in ncaa non paiono granchè e poi come pro escono alla grande.

atragon
20-07-2009, 18:31
Sarebbe proprio divertente che nella Lega di Ilunga-Mbenga e compagnia non ci possa essere posto per un Mancinelli. Sicuramente non da protagonista ma un suo spazio nella squadra giiusta se lo può ritagliare. Comeh o già detto togliamo un centinaio di giocatori tutti gli altri (scarsoni a parte) sono buoni-medi a livello europeo. Certo Mancio ha bisogno di una squadra che lo inquadri un po', in difesa soffrirebbe ma in un team organizzato i suoi 15 minuti non solo di garbage li può tranquillamente sostenere. In regular poi non vedo alcun problema.

alemara
21-07-2009, 08:46
Scambio tra Minnesota e i Clippers: Craig Smith, Madsen e Telfair a LA in cambio di Q-Rich

PeterGriffin
21-07-2009, 08:53
ottimo per i clippers, smith può dare qualche minuto di energia e telfair si scambierà minuti con taylor, inoltre si liberano del contrattone di q-rich...

AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 10:12
Miami rifirma Joel Anthony e riceve continui attestati di stima da Boozer

Barnes 2 anni ai Magic

altro gran colpo di Orlando, ma comincio a pensare he forse sta allungando troppo le rotazioni

AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 10:42
Nash prolunga due anni coi Suns

michelgaetano
21-07-2009, 10:52
Scambio tra Minnesota e i Clippers: Craig Smith, Madsen e Telfair a LA in cambio di Q-Rich

Se ne sono liberati tutti praticamente (prima i knicks, poi i grizzlies, poi i clippers) :asd:

albys
21-07-2009, 11:31
Miami rifirma Joel Anthony e riceve continui attestati di stima da Boozer

Barnes 2 anni ai Magic

altro gran colpo di Orlando, ma comincio a pensare he forse sta allungando troppo le rotazioni

Anthony gregarione, ma almeno si impegna alla morte, come carne da "stoppata o fallo" va bene.

Ecco, pure l'ottimo Matt Barnes!
Cosa NON comprerà Orlando?
:D
(squadrone fantastico)

albys
21-07-2009, 12:14

Q-Rich è ormai un bidone, bene han fatto i clippers a cederlo.
Craig Smith buon backup per Griffin, Telfair buon secondo play (però mi spiace per il secondo anno Taylor, che secondo me è un piccolo Rondo e prima o poi lo dimostrerà), Madsen è carne da salary e occasionali blocchi.

Minnesota mi sembra che voglia raccattare la porcheria della nba... :rolleyes:
Incredibile perchè hanno almeno 4 talenti super e 2-3 ragazzi almeno buoni, peccato mischiarli con sta merda.

DickValentine
21-07-2009, 20:45
Barnes 2 anni ai Magic

Forse si. In effetti se la gioca con Lewis e Pietrus a fare il 3, visto che sotto canestro sicuramente spazio non c'è. Non era esattamente ciò di cui aveva bisogno orlando, ma è uno con le palle e può tornare molto utile.

albys
21-07-2009, 20:59
Secondo me Orlando non ha bisogno di più nulla.
Avete uno squadrone, Dick. ;)

Barnes è un buon elemento, fa il 3 e in casi particolari anche il 4 in una small ball, e può giocare sia da titolare che da riserva.
Carter è Carter, discutibile finchè si vuole ma solo ad altissimi livelli.
Pietrus ha dimostrato di essere decisivo sia davanti che dietro, e anche lui può dare tanto sia dal pino che da subito.
Bass e Howard sono forze della natura, ci saranno momenti che sotto canestro Orlando sarà devastante, temo.
Nelson non è un fenomeno ma rimane uno dei primi 5 play della lega a tirare da tre e dalla media, spreca pochi palloni ed è uomo di tempra e coraggio.
Devo dire che vi vedo molto bene, e se è vero che è quasi uno spreco avere tanti bei giocatori, va altrettanto fatto notare che poi quasi sempre uno si fa male, quindi è giusto avere un giocatore di livello in più per chi punta in alto.

Orlando è da titolo, poche storie.

DickValentine
21-07-2009, 21:06
Beh tutto sommato hai ragione:D
Non abbiamo proprio ruoli scoperti ed ora abbiamo un serio go-to-guy che, compreso che c'è profumo di anello, potrebbe fare la stagione della vita.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io ho qualche dubbio a livello di playmaking perchè è vero che Nelson è migliorato, ma l'anno scorso era molto aiutato dal Turko che se n'è andato. I TO 2 stagioni fa erano il nostro tallone di Achille, spero non torni così. Ora l'aiuto lo dovrebbe dare Carter, che voglio vedere come si integra col resto della squadra.

atragon
21-07-2009, 21:48
Non abbiamo proprio ruoli scoperti ed ora abbiamo un serio go-to-guy che, compreso che c'è profumo di anello, potrebbe fare la stagione della vita.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, io ho qualche dubbio a livello di playmaking perchè è vero che Nelson è migliorato, ma l'anno scorso era molto aiutato dal Turko che se n'è andato. I TO 2 stagioni fa erano il nostro tallone di Achille, spero non torni così. Ora l'aiuto lo dovrebbe dare Carter, che voglio vedere come si integra col resto della squadra.

Chissà.... serie motivazioni potrebbero compiere il miracolo e fare uscire il cigno che è in lui....

AtuttaBIRRA!
21-07-2009, 22:08

Eh vorrei ben vedere

[ALBYS MODE]
Lamentarsi adesso, per un tifoso dei Magic, di non avere una squadra da titolo, equivarrebbe a incazzarsi con una figa che ti passeggia nuda per casa perchè ti lascia gli aloni sul pavimento
[/ALBYS MODE]

albys
21-07-2009, 22:17
:asd:

atragon
21-07-2009, 22:24
Eh vorrei ben vedere

[ALBYS MODE]
Lamentarsi adesso, per un tifoso dei Magic, di non avere una squadra da titolo, equivarrebbe a incazzarsi con una figa che ti passeggia nuda per casa perchè ti lascia gli aloni sul pavimento
[/ALBYS MODE]

first page plz :D

michelgaetano
22-07-2009, 00:42
Ma da dove le tirate fuori :sofico: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 08:38

cmq Jack ufficiale a Toronto, mi sembra un'ottima aggiunta

Lord_Grifis
22-07-2009, 09:07

cmq Jack ufficiale a Toronto, mi sembra un'ottima aggiunta

Ma secondo voi toronto è migliorata?peggiorata?rimasta ai livelli dell'anno scorso?

PeterGriffin
22-07-2009, 09:19
migliorata e non di poco se tengono bosh...

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 09:23
Decisamente migliorata

Tutto sta nei pro/contro della coppia Bargnani/Bosh

DickValentine
22-07-2009, 10:12
Io continuo a non capire dove metti il Turko se hai Bargs&Bosh...mah:stordita:

jason79
22-07-2009, 10:42
Jack mi pare un buon acquisto.
La squadra sulla carta e'decisamente migliorata, anche se poi alla fine bisogna sempre vedere quante ne vinciamo in +...
Cmq le mosse per sistemare il roster sono state fatte e penso che BC non abbia ancora finito.

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 10:53
Io continuo a non capire dove metti il Turko se hai Bargs&Bosh...mah:stordita:

:mbe:

in SF?

Calderon
DeRozan
Turkoglu
Bosh
Bargnani

6° uomo Jack

fede27
22-07-2009, 10:58

in SF?

Calderon
DeRozan
Turkoglu
Bosh
Bargnani

6° uomo Jack

Ottima formazione dal punto di vista offensivo. Assolutamente terrificante in difesa. Con quel quintetto gli converrebbe giocare stile GSW a chi ne fa di più perché non li vedo molto in condizione di limitare chichessia....

alemara
22-07-2009, 10:59

in SF?

Calderon
DeRozan
Turkoglu
Bosh
Bargnani

6° uomo Jack
Peccato che nel basket si debba anche difendere se no sarebbe davvero un bel quintetto
Basterebbe che fossero rimasti almeno Parker, Moon, oltre ad un lungo che sappia difendere

alemara
22-07-2009, 11:00
Ottima formazione dal punto di vista offensivo. Assolutamente terrificante in difesa. Con quel quintetto gli converrebbe giocare stile GSW a chi ne fa di più perché non li vedo molto in condizione di limitare chichessia....
Copione! ah hai scritto prima tu?!! :mad: :D :doh:

Lord_Grifis
22-07-2009, 11:07

Per il run&gun ci han già provato i suns con nash :D
Però era assolutamente la squadra più divertente da veder giocare

DickValentine
22-07-2009, 11:20

in SF?

Lo so che è la risposta più ovvia, ma mi chiedo quanto possa reggere le SF più rapide. L'anno scorso aveva spesso problemi di falli per questo. Con le lunghe leve riesce un po' a sopperire, ma se lo portano fuori e partono da lontano son cazzi...

Diablix
22-07-2009, 11:46

Tralasciando DeRozan che non conosco perchè non seguo l'NCAA il fatto che Bargnani sia uno dei migliori in difesa di quel quintetto è a dir poco agghiacciante :asd:

albys
22-07-2009, 12:04
Lo so che è la risposta più ovvia, ma mi chiedo quanto possa reggere le SF più rapide. L'anno scorso aveva spesso problemi di falli per questo. Con le lunghe leve riesce un po' a sopperire, ma se lo portano fuori e partono da lontano son cazzi...

D'altro canto Turkoglu in attacco è una guardia-ala, non puoi schierarlo assieme a 3 piccoli perchè si pesterebbero i piedi.
Turko i 3 deve tenerli per forza.
Ma tanto al Troiano mica importa la difesa... l'anno scorso nelle file di Toronto ho visto difese che voi umani non potete neppure immaginare.
Molto più che lacrime nella pioggia!
:p

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 12:59

Se ti ricordi però, nell'anno da rookie di Andrea, il 3 lo faceva Garbajosa! Eppure ai PO ci sono arrivati...

FA.Picard
22-07-2009, 13:36
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo455818.shtml

Reality, l'asso sfida tutti
O'Neal contro Phelps, Williams e...
Si intitola Shaq Vs (Shaq contro) ed è l'ultima pensata in fatto di reality tv: il campione americano di basket Shaquille O'Neal sarà il protagonista assoluto di un reality show interamente basato su di lui e sulle sue sfide con altri campioni dello sport. Nel loro campo: tennis, nuoto, ciclismo, baseball, pugilato, football. Tutte fuorché nel basket. A sfidarlo toccherà a De la Hoya, Serena Williams, Lance Armstrong e Phelps.

Il campione che ha giocato con i L.A. Lakers ed i Miami Heat sfiderà infatti nel pugilato il campione del mondo di box Oscar De la Hoya, salendo contro di lui sul ring, nel tennis incrocerà le racchette con la numero uno al mondo Serena Williams, nel nuoto Shaq si butterà in piscina per cercare di battere l'otto volte medaglia d'oro di Pechino Michael Phelps, nel ciclismo salirà in bici e cercherà di staccare il sette volte vincitore del Tour de France Lance Armstrong.

Non poteva mancare, trattandosi di Usa, il football americano: cosi' O'Neal affronterà in una gara di passaggi il quarterback dei Pittsburgh Steelers Ben Roethlisberger. Ogni episodio del reality durerà un'ora e sarà trasmesso dall'emittente ABC, una delle più popolari d'America, di proprietà della Walt Disney. ''Loro saranno pure i migliori nelle rispettive discipline", ha detto O'Neal presentando il reality, "ma quando si tratta di competizione non c'è nessuno come me. Quindi vi assicuro che queste sfide saranno tutte vere''. Per Shaquille O'Neal si tratta della seconda esperienza come star della televisione. Due anni fa fu infatti il protagonista di un altro reality, Shaq's Big Challenge, in cui doveva allenare bambini o giovani ragazzi sovrappeso a rimettersi in forma.

E' un'americanata, ma non me lo voglio perdere :asd:

ks!
22-07-2009, 13:42

quando verrà trasmessa?

smorgan
22-07-2009, 14:28
A. Miller molto vicino ai Blazers

Skaffa81
22-07-2009, 14:38
Porca trota ATB, ora invece di studiare mi sto immaginando Megan Fox che mi cammina nuda per casa e io che la inseguo con ...ehm .

atragon
22-07-2009, 18:22

in SF?

Calderon
DeRozan
Turkoglu
Bosh
Bargnani

6° uomo Jack

Onestamente DeRozan non mi pare in grado di fare la squadra x ora....

lelets
22-07-2009, 18:41
Onestamente DeRozan non mi pare in grado di fare la squadra x ora....

infatti per conto mio partira wright in quintetto,che almeno difende

poi obiettivamente il secondo miglior difensore è bargnani,il che è tutto dire,anche se sull'uomo e migliorato senza dubbio(come vedete lo so anche apprezzare)

calderon in difesa fa vomitare,turkoglu qualche minuto puo anche difendere forte ma ha pochi cazzi(guardate come ha tenute alcune volte bryant in finale,benissimo),bosh potrebbe anche esssere un discreto difensore ma ha ancora meno cazzi di turkoglu

nesterovic per conto mio devono prenderlo,lui ed evans dalla panca sarebbero due buoni difensori

albys
22-07-2009, 19:24
A dire il vero Bosh se vuole sa difendere molto bene, ricordo alle olimpiadi e anche nei playoffs di 2 anni fa, Jason potrà confermare.
Secondo me se Bosh ha stimoli è un gran lungo sia davanti che dietro.

E' chiaro però che un duo di lunghi come lui e Bargnani non comporrà mai una bella difesa, troppo ondivaghi e molli e lenti sulle penetrazioni e poco intimidatori.
Evans e Nesterovic, per dire, sarebbero due muri al confronto.

Calderon è forse il peggior play nba in difesa, DeRozan è il solito rookie da educare.
Wright è il miglior esterno difensivo del team, sì, concordo con lele. Però complessivamente non lo trovo un giocatore da nba.

lelets
22-07-2009, 19:27
A dire il vero Bosh se vuole sa difendere molto bene, ricordo alle olimpiadi e anche nei playoffs di 2 anni fa, Jason potrà confermare.

E' chiaro però che un duo di lunghi come lui e Bargnani non comporrà mai una bella difesa, troppo ondivaghi e molli e lenti sulle penetrazioni e poco intimidatori.

Calderon è forse il peggior play nba in difesa, DeRozan è il solito rookie da educare.
Wright è il miglior esterno difensivo del team, sì, concordo con lele. Però complessivamente non lo trovo un giocatore da nba.

siamo d'accordo su tutta la linea

non ci credo :O :O :O

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:38

Non ne vince una :asd:

Però mi piacerebbe vederlo :D

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:38
Porca trota ATB, ora invece di studiare mi sto immaginando Megan Fox che mi cammina nuda per casa e io che la inseguo con ...ehm .

...con lo scopettone per pulire a terra? :O

AtuttaBIRRA!
22-07-2009, 19:39
infatti per conto mio partira wright in quintetto,che almeno difende

eretico! :D

jason79
22-07-2009, 19:41
Non ne vince una :asd:

Però mi piacerebbe vederlo :D

De La Hoya verra'sfrantumato...:O :sofico:

jason79
22-07-2009, 19:43

Confermo, confermo.
Quest'anno Bosh sara'ad un bivio: cacciare un po di palle visto che tutto sommato una squadra intorno gliela stanno costruendo....oppure pensare solo all'anno da FA e sbattersene...

albys
22-07-2009, 20:55
Io spero che presto Bosh sia al bivio fra Miami e Key Biscayne...
:cool:

LightIntoDarkness
22-07-2009, 22:21
Abbastanza d'accordo con tutti, tranne su 2 punti:

1) Calderon quest'anno non ha tenuto una penetrazione.
Ma l'anno prima era un difensore medio, parecchio agile anche nei movimenti laterali, preclusi tutto l'anno per i problemi fisici che ha avuto.
Se è sano non è una voragine, dietro.

2) DeRozan probabilmente non è da quintetto, ma è il tipo di guardia che serve a Toronto: fisicità e non chiede troppi tiri.

AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 08:11
- Magloire rifirma per gli Heat.

- Odom potrebbe aver (ri)trovato un accordo con Los Angeles: 40 in 4 anni.

- Tinsley rilasciato da Indiana e firmano McRoberts

+

Il video della Dunk-on-LeBron :O

http://ebaumnation.com/2009/07/22/jordan-crawford-dunks-on-lebron-james

brutus89
23-07-2009, 08:31
Il video della Dunk-on-LeBron :O

Mi hai anticipato, la stavo postando! :D
Comunque gran bella schiacciata! :read:

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 11:27
Mi hai anticipato, la stavo postando! :D
Comunque gran bella schiacciata! :read:

Gustatelo meglio:

Il prescelto, colui che si è sentito in diritto di far ritirare un filmato come se fosse uno sbirro della effebihai :cool:

E incassa ancora, che non hai vinto niente e sei l'antisportività in persona.

AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 11:28
Veramente è stata la Nike a ritirare il video

albys
23-07-2009, 11:39

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 11:39

Te l'hanno confermato fonti interne?

Se anche fosse, basterebbe un'anticchia di umiltà per dire "ridateglielo immediatamente" ... ma la figura barbina, il signor lenike james l'ha fatta.

Guarda che polverone si è alzato ... sarebbe bastato farlo vedere subito e basta.

Ma da uno che va in giro così:

http://sneakernews.com/wp-content/uploads/2009/06/57703335liquidrice6302009120037am.jpg

e che non stringe la mano agli avversari ... cosa vuoi pretendere?

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 11:42

Ma dove eri quando è uscito con Orlando?

:fagiano:

http://www.collegebeing.com/uploads/2008/02/epic-fail.jpg

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 11:49

Gazzetta dello Sport:

Schiaccia in testa a LeBron
E il video viene sequestrato
A un camp per talenti organizzato dallo stesso James un universitario schiaccia a due mani sull'Mvp della Nba. E a fine partita due video con l'"impresa" vengono fatti sparire...

AKRON (OH, Usa), 10 luglio 2009 – Re James è diventato LeBron il tiranno, troppo preoccupato dai risvolti negativi per la sua immagine per lasciare che possa circolare su Internet un video in cui l’Mvp Nba 2008/2009 subisce una schiacciata contro un ragazzo del college. Così ha incaricato il suo sponsor di sequestrare le immagini incriminate, dando però un brutto colpo alla sua reputazione che negli Usa è in calo dalla sconfitta di Cleveland contro Orlando nella finale di Eastern Conference.

Il fattaccio — L’episodio è accaduto al LeBron James Skills Academy, camp per 80 giovani talenti di high school e college che la stella dei Cleveland Cavaliers ha organizzato per il quinto anno consecutivo assieme alla Nike, all’università di Akron, Ohio, la sua città natale. Il fattaccio risale a lunedì sera: LeBron sta giocando una partitella che chiude la giornata contro un team composto da atleti del college. Tra gli avversari c'è Jordan Crawford, al terzo anno all’università di Xavier: nei primi 20' della sfida è lui a schiacciare in testa al padrone di casa. A bordo campo ci sono almeno due telecamere accese, che riprendono l’accaduto e il resto della partitella, durata altre due ore. Alla fine Re James si trasforma in tiranno: chiama a sé uno degli uomini della Nike, che poco dopo si avvicina ai due cameramen confiscando i video della schiacciata.

Attacco e difesa — “Un uomo mi si è avvicinato poco dopo aver parlato con LeBron – ha raccontato Ryan Miller, giornalista freelance, uno dei due che hanno assistito alla sfida con la telecamera - .Mi ha detto che doveva prendere il mio nastro, poi ha fatto lo stesso con l’altro tizio”. L’uomo è Lynn Merritt, direttore di Nike basketball, l’azienda sportiva che in occasione delle finali Nba ha trasformato LeBron (e Kobe Bryant) in un pupazzo per spot. La difesa in un comunicato: “Nike organizza questi camp a beneficio dei giovani atleti, e da anni ha una politica molto chiara su quello a cui i media possono o non possono assistere. Sfortunatamente, per la prima volta in quattro anni, due giornalisti non hanno rispettato questa politica, e abbiamo preso provvedimenti”. Miller però ha detto di aver filmato l’intera giornata senza mai ricevere nessuna richiesta di smettere, e che l’uomo Nike si è avvicinato a lui solo dopo aver parlato con LeBron.

Niente di strano — Dell’accaduto ha parlato anche Crawford, che il prossimo anno vestirà per la prima volta la maglia di Xavier, dopo una stagione di stop seguita al suo addio a Indiana University: “Non è un problema per me se questo video non si potrà vedere, anche se vorrei che la mia famiglia potesse ammirarlo (e lo sta ammirando assieme a noauttri n.d.Tetsuya) – ha commentato -.Non credo pensase che io volessi schiacciare, perché è saltato un po' in ritardo. Ma dopo che l'ho fatto James non ha avuto alcuna reazione: ha semplicemente continuato a giocare. Per me è stato davvero eccitante trovarmelo di fronte”. Crawford ha raccontato di aver realizzato l’importanza della schiacciata (a due mani, approfittando di un passo lento di James, raccontano i testimoni) solo dopo la reazione scomposta degli atleti delle high school che stavano assistendo al match.

Calo d'immagine — La scelta di non rendere pubblico il video si è rivelata un boomerang per LeBron, la cui popolarità negli Usa è in calo dopo alcune uscite infelici. I tifosi gli imputano ancora l’uscita polemica dal campo dopo la sconfitta in gara-6 della finale di Eastern Conference dei suoi Cavaliers contro Orlando. Poi ci sono le magliette sfoggiate nei primi giorni della offseason, quelle tee-shirt con grandi scritte come “Sono l’Mvp” e “Controlla le mie statistiche” che poco sono piaciute a fan e critica. Ora quest’ultimo scivolone, che ha fatto di Re James un tiranno preso in giro su internet (c'è anche chi ha creato e messo in vendita la maglietta con la scritta: "Ho schiacciato su LeBron... ma mi ha rubato il nastro"): per dimenticare tutto ci vorrebbe forse qualche impresa sul campo, ma l’inizio dell’Nba è ancora lontano.

Io mi ero attenuto alla Gazza, he.

albys
23-07-2009, 12:11
Ma dove eri quando è uscito con Orlando?

:fagiano:

http://www.collegebeing.com/uploads/2008/02/epic-fail.jpg

Il signor tetsuya quanto deve ancora provocare prima di provocare la reazione a catena?

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 12:17
Il signor tetsuya quanto deve ancora provocare prima di provocare la reazione a catena?

Non eri tu che dicevi a qualcuno "ma sai mettere solo faccine?"

Tu cosa hai messo qualche post sopra?

E soprattutto chi provoco?

La tua coscienza di sportivo?

Sei protetto qui dentro, hai diritto a qualcosa più degli altri?

Troppo facile comunque affondarti, non ti rispondo più.

FA.Picard
23-07-2009, 13:06
bbboni :O

Tetsuya abbiamo capito tutti la tua antipatia per LBJ, però non esagerare...

simone1974
23-07-2009, 13:07
In altri forum sarebbe intervenuto un utente troll di nome "flame"... :asd:

:sofico:

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 13:08
bbboni :O

Tetsuya abbiamo capito tutti la tua antipatia per LBJ, però non esagerare...

Ma allora è una dittatura! :stordita:

Scherzo ma ... non se ne può parlare quasi ... c'è la Nike qui dentro che vigila? :stordita:

AtuttaBIRRA!
23-07-2009, 13:09
Gazzetta dello Sport:

Io mi ero attenuto alla Gazza, he.

Capirai, fonte di sapere e verità.

Ci sono versioni diverse, onestamente m'importa il giusto, visto che non posso essere certo definito un fan di Lebron. Di sicuro mi importa meno di quanto interessi a te denigrarlo.

Cmq ragazzi, non vi sopportate, mettetevi in ignore list a vicenda.

Chiuso e andiamo avanti.

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 13:17
Capirai, fonte di sapere e verità.

Ok.

A quale fonte attingere in futuro?

Di sicuro mi importa meno di quanto interessi a te denigrarlo.

A me impora giocare.
E la mano agli avversari la stringo sempre.

Cmq ragazzi, non vi sopportate, mettetevi in ignore list a vicenda.

Hai ragione.

Ma il ragazzo tende ad appellarsi al regolamento punto per punto, quasi non si possa scrivere niente sul prescelto.

Un pò di pepe, un pò di passione, qualche bella discussione accesa no?
Tutto numeri e statistiche?

Chiuso e andiamo avanti.

Comandi. :cool:

Lord_Grifis
23-07-2009, 13:22
Io sarò ignorante eh....ma le sintesi dei cavs sono le uniche che non mi perdo mai, solo per vedere il prescelto...
Poi secondo me bisogna assecondarlo...lui gioca 1vs5, quindi che usino quello schema, basta mettergli in squadra un play come agent zero, una guardia come AI, e il resto pensateci voi :ciapet:

atragon
23-07-2009, 17:07
Che ci sarà poi di male se qualcuno ti schiaccia in testa.... Devin Harris dopo essere stato mortificato in un 1 vs 1 da uno sconosciuto tappo inglese avrebbe dobuto mandare dei sicari... invece ci ha riso su e ha compilato la sua migliore annata.

Antonio Avitabile
23-07-2009, 20:32
Che ci sarà poi di male se qualcuno ti schiaccia in testa.... Devin Harris dopo essere stato mortificato in un 1 vs 1 da uno sconosciuto tappo inglese avrebbe dobuto mandare dei sicari... invece ci ha riso su e ha compilato la sua migliore annata.

Come non quotarti, questa storia sta diventando kafkiana

albys
23-07-2009, 20:34
Infatti solo dei microcefali possono farsi problemi o menare il torrone per mesi per una dunk subita da una stella in una qualsiasi partita.

E sia l'america che l'italia sono piene di microcefali.
:)

albys
23-07-2009, 20:36
Troppo facile comunque affondarti, non ti rispondo più.

Tu mi avresti affondato?

brutus89
23-07-2009, 20:45
Infatti solo dei microcefali possono farsi problemi o menare il torrone per mesi per una dunk subita da una stella in una qualsiasi partita.

E sia l'america che l'italia sono piene di microcefali.

La cosa triste non è la schiacciata in sè, ma la presunta confisca delle prove.

albys
23-07-2009, 20:57
E infatti Lebron, i nikers e tutti gli attori della vicenda sono semplicemente dei microcefali che danno peso enorme a una semplice cazzata.

atragon
23-07-2009, 23:07
Se è tutto vero e non c'è altro in effetti Lebron ne esce umanamente molto piccolo, anche se è tutto molto "americano"

Tetsuya 2.0
23-07-2009, 23:09
Tu mi avresti affondato?

C'è una frase nel film "I cento passi", non quelli che fa lebron in partita, che dice:

"un nuddu mischiato cu nniente".

atragon
23-07-2009, 23:34
C'è già in giro la tshirt :asd: con quella scritta...
I Dunked On LeBron...But He Stole My Video Tape
vabbè, a me Lebron piace assai, passi o non passi, e dico assai assai ma sta roba qui non doveva farla è così da pirla che sembra una barzelletta....:D poteva uscirne in tanti modi, senza far nulla o, meglio dando un bel 5 col sorriso a 32 denti al ragazzino.... che deficiente.....

michelgaetano
23-07-2009, 23:49
C'è già in giro la tshirt :asd: con quella scritta...
I Dunked On LeBron...But He Stole My Video Tape
vabbè, a me Lebron piace assai, passi o non passi, e dico assai assai ma sta roba qui non doveva farla è così da pirla che sembra una barzelletta....:D poteva uscirne in tanti modi, senza far nulla o, meglio dando un bel 5 col sorriso a 32 denti al ragazzino.... che deficiente.....

Non per prenderne le difese (neanche ci paga :sofico:) ma avevo letto anch'io fosse stata la Nike...

Non ho però approfondito più di tanto la vicenda, James ha detto/fatto qualcosa a riguardo?

atragon
23-07-2009, 23:51
Non ho però approfondito più di tanto la vicenda, James ha detto/fatto qualcosa a riguardo?

Quello è il punto cruciale della vicenda... vediamo cosa gli suggeriranno per uscirne vivo.... è anche possibile che l'omone Nike gli sia andato vicino a dire "che ca##o hai combinato... ora ti dobbiamo parare il cul@ noi...." mentre lui effettivamente se ne fregava...bah... comunque una vicenda indicativa su cosa sia il basket e lo sport in genere negli States.

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 07:43
Gli Spurs fimano anche Ratliff per puntellare il reparto lunghi

I Bulls potrebbero arrivare a Lee, firmato e poi scambiato da NY.

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 09:00
Parlando di USA TEAM, questi sono i "confermati" (e vorrei vedere :D )

PG: Paul, Williams
SG: Bryant, Wade
SF: James
PF: Anthony
C: Howard, Bosh

Mentre le possibili aggiunte, in vista di Mondiali ed Olimpiadi, potrebbero essere

1. Kevin Durant, SF, Oklahoma City
2. Derrick Rose, PG
3. Danny Granger, SF, Indiana
4. O.J. Mayo, SG, Memphis
5. Kyle Korver, SF, Utah
6. Andre Iguodala, SF, Philadelphia
7. Devin Harris, PG, New Jersey
8. Thaddeus Young, SF/PF, Philadelphia
9. Brook Lopez, C, New Jersey
10. Paul Millsap, PF, Utah

Io aggiungerei sicuramente Durant e Millsap (o Lopez, riportando Bosh in PF). Per il resto c'è l'imbarazzo della scelta. Sicuramente uno tra Rose ed Harris e magari un Granger.

alemara
24-07-2009, 09:27
5. Kyle Korver, SF, Utah

Cosa c'entra Korver con tutti quei talenti?? :mbe:

michelgaetano
24-07-2009, 09:34

Boh, magari volevano uno shooter puro dalla panca...

...

:stordita:

Okay, avrà una sorella molto gnocca :asd:

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 10:29

Puro e semplice role player, ovvero tiratore (che in ambito FIBA fa sempre comodo)

Ma onestamente ormai i vari LBJ, Wade, Melo, Deron, Kobe, garantiscono anche tiro da fuori (a differenza di quando presero le musate ad inizio anni 2000), quindi non penso che servirebbe più di tanto.

FA.Picard
24-07-2009, 10:32
Durant è da portare assolutamente :)

Come Centri puri sono messi male :D

Antonio Avitabile
24-07-2009, 10:35
Durant è da portare assolutamente :)

Come Centri puri sono messi male :D

I cinesi li "muragliano" :asd:

alemara
24-07-2009, 10:36
Puro e semplice role player, ovvero tiratore (che in ambito FIBA fa sempre comodo)

Ma onestamente ormai i vari LBJ, Wade, Melo, Deron, Kobe, garantiscono anche tiro da fuori (a differenza di quando presero le musate ad inizio anni 2000), quindi non penso che servirebbe più di tanto.
Dalla lista mancano anche Roy e Gay mica 2 pirla anche se in SG e SF son belli pieni

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 10:39
Dalla lista mancano anche Roy e Gay mica 2 pirla anche se in SG e SF son belli pieni

Non hai torto, caro ragazzo, soprattutto Roy sarebbe perfetto.

Williams, Paul
Kobe, Wade, Roy
LBJ, Durant, Granger
Melo, Millsapp(?)
Howard, Bosh

albys
24-07-2009, 12:47
Odom non lo cita nessuno ma come 4 in contesto Fiba vedo ben pochi migliori... (leggi: nessuno)
Capacissimo a rimbalzo, gran difensore e capace nel caso di prendersi pure in consegna un centro europeo o argentino, ottimo a trattar palla, se è il caso tira anche dai 6,50-7 metri...
Se devo arrivare a schierare Melo 4 (che poi il 4 lo faceva James, de facto...) o chiamare Millsap, beh, Odom tutta la vita, pur apprezzando moltissimo Millsap (Boozer dimenticato?)

I miei 12 migliori per il 2009-10:
Paul, Williams, Rose
Kobe, Wade
James, Durant, Melo
Odom, Bosh
Howard, Al Jefferson

lelets
24-07-2009, 16:16
CLEVELAND (OH, Usa), 24 luglio 2009 – L’altra faccia di re James. Fragile e arrogante, eccessiva e oltre i limiti. E’ quella che emerge dalle anticipazioni di un libro in uscita a settembre, “Shooting Stars”, scritto da LeBron assieme al premio Pulitzer Buzz Bissinger (autore di "Friday Night Lights", considerato il più grande libro mai scritto sull’high school football), che racconta l’ascesa dell’attuale Mvp Nba concentrandosi quasi esclusivamente sugli ultimi due anni di liceo. E la star di Cleveland, la cui popolarità è in forte calo negli Usa per alcuni atteggiamenti da prima donna, ammette di aver fumato marijuana.
OLTRE I LIMITI — E’ la rivelazione che meno piacerà al pubblico americano, che ancora non ha perdonato a James il sequestro del video in cui un giocatore di college gli schiaccia in testa. Ma i tifosi potrebbero invece apprezzare l'onestà con cui LeBron si racconta. Secondo l'attuale superstar di Cleveland i guai sono cominciati il 18 febbraio 2002, quando Sports Illustrated gli dedicò la copertina. L’attenzione dei media fece montare la testa a James, che era al terzo anno di liceo, e ai suoi compagni (Dru Joyce, Sian Cotton, Romeo Travis e Willie McGee, gli altri titolari del St. Vincent-St. Mary High School), in una deriva che portò la squadra di Akron, Ohio, a mancare la vittoria del campionato statale per l’unica volta nei quattro anni con James in squadra.”L’attenzione dei giornalisti ci rese delle rockstar e ne approfittammo - scrive LeBron nel libro -. Perdemmo la testa, io più di tutti. La colpa fu soprattutto nostra, ma anche di quegli adulti che prima ci trattarono da superstar e poi assisterono senza fare nulla alla nostra autodistruzione”. I “Favolosi Cinque”, come vennero soprannominati, andarono anche oltre, fumando marijuana di nascosto in una stanza di un hotel di Akron a cui “avevano avuto accesso”. A riportarli sulla retta via coach Dru Joyce II, che li scoprì e fece loro mettere la testa a posto.
BERSAGLIO MEDIATICO — “Sono stato arrogante facendomi chiamare Il Prescelto – ammette James -. Con il senno di poi dico che sarei dovuto rimanere tranquillo, ma allora ero quello che ero, un teenager a cui ogni giornalista del mondo aveva corso dietro almeno una volta”. LeBron scrive anche di essere stato oggetto di un’ingiusta campagna mediatica quando la vita della madre (che viveva con James in un appartamento con affitto assistito) venne passata al setaccio per aver ottenuto un prestito da 50mila dollari con cui comprò al figlio un Hammer come regalo di compleanno: “Probabilmente la macchina era eccessiva, con la sua fila di tre televisori – scrive James -. Ma lo erano anche le Bmw degli altri ragazzi parcheggiate al St. Vincent, su cui nessuno ha mai detto nulla”.
CACCIA ALLE STREGHE — L’attuale Mvp Nba ricostruisce poi la “caccia alle streghe” di cui fu vittima quando l’Ohio High School Athletic Association lo squalificò per aver accettato due magliette in regalo da un negozio di abbigliamento sportivo di Cleveland. Se la prende soprattutto con l’ex commissioner Clair Muscaro “Il suo fu un tentativo di umiliarmi e mettermi in ridicolo, fomentando le voci che io fossi corrotto solo per rovinare il mio sogno”. A settembre, con l’uscita del libro, le altre verità di James, che con la sua sincerità potrebbe riconquistare quella fetta di tifosi persa con i suoi comportamenti "da rockstar" durante l’offseason. In attesa che il ritorno sul parquet faccia dimenticare tutto.

mamma mia che roba,addirittura la marijuana :eek: :mc: :mbe: :fagiano: :doh:

Skaffa81
24-07-2009, 17:30
Che boiate...se il libro sara' pieno di queste vaccate dubito possa riguadagnare simpatia...fa la parte della vittima oppresso dal successo (per una canna..)..
La parte sull'hammer e' :asd:
Ma vai a lavorare

fede27
24-07-2009, 17:34
Ma vai a lavorare

*

Tetsuya 2.0
24-07-2009, 17:58
CLEVELAND (OH, Usa), 24 luglio 2009 – L’altra faccia di re James. Fragile e arrogante, eccessiva e oltre i limiti. E’ quella che emerge dalle anticipazioni di un libro in uscita a settembre, “Shooting Stars”, scritto da LeBron assieme al premio Pulitzer Buzz Bissinger (autore di "Friday Night Lights", considerato il più grande libro mai scritto sull’high school football), che racconta l’ascesa dell’attuale Mvp Nba concentrandosi quasi esclusivamente sugli ultimi due anni di liceo. E la star di Cleveland, la cui popolarità è in forte calo negli Usa per alcuni atteggiamenti da prima donna, ammette di aver fumato marijuana.
OLTRE I LIMITI — E’ la rivelazione che meno piacerà al pubblico americano, che ancora non ha perdonato a James il sequestro del video in cui un giocatore di college gli schiaccia in testa. Ma i tifosi potrebbero invece apprezzare l'onestà con cui LeBron si racconta. Secondo l'attuale superstar di Cleveland i guai sono cominciati il 18 febbraio 2002, quando Sports Illustrated gli dedicò la copertina. L’attenzione dei media fece montare la testa a James, che era al terzo anno di liceo, e ai suoi compagni (Dru Joyce, Sian Cotton, Romeo Travis e Willie McGee, gli altri titolari del St. Vincent-St. Mary High School), in una deriva che portò la squadra di Akron, Ohio, a mancare la vittoria del campionato statale per l’unica volta nei quattro anni con James in squadra.”L’attenzione dei giornalisti ci rese delle rockstar e ne approfittammo - scrive LeBron nel libro -. Perdemmo la testa, io più di tutti. La colpa fu soprattutto nostra, ma anche di quegli adulti che prima ci trattarono da superstar e poi assisterono senza fare nulla alla nostra autodistruzione”. I “Favolosi Cinque”, come vennero soprannominati, andarono anche oltre, fumando marijuana di nascosto in una stanza di un hotel di Akron a cui “avevano avuto accesso”. A riportarli sulla retta via coach Dru Joyce II, che li scoprì e fece loro mettere la testa a posto.
BERSAGLIO MEDIATICO — “Sono stato arrogante facendomi chiamare Il Prescelto – ammette James -. Con il senno di poi dico che sarei dovuto rimanere tranquillo, ma allora ero quello che ero, un teenager a cui ogni giornalista del mondo aveva corso dietro almeno una volta”. LeBron scrive anche di essere stato oggetto di un’ingiusta campagna mediatica quando la vita della madre (che viveva con James in un appartamento con affitto assistito) venne passata al setaccio per aver ottenuto un prestito da 50mila dollari con cui comprò al figlio un Hammer come regalo di compleanno: “Probabilmente la macchina era eccessiva, con la sua fila di tre televisori – scrive James -. Ma lo erano anche le Bmw degli altri ragazzi parcheggiate al St. Vincent, su cui nessuno ha mai detto nulla”.
CACCIA ALLE STREGHE — L’attuale Mvp Nba ricostruisce poi la “caccia alle streghe” di cui fu vittima quando l’Ohio High School Athletic Association lo squalificò per aver accettato due magliette in regalo da un negozio di abbigliamento sportivo di Cleveland. Se la prende soprattutto con l’ex commissioner Clair Muscaro “Il suo fu un tentativo di umiliarmi e mettermi in ridicolo, fomentando le voci che io fossi corrotto solo per rovinare il mio sogno”. A settembre, con l’uscita del libro, le altre verità di James, che con la sua sincerità potrebbe riconquistare quella fetta di tifosi persa con i suoi comportamenti "da rockstar" durante l’offseason. In attesa che il ritorno sul parquet faccia dimenticare tutto.

Attenzione, perchè si rischia di prendere degli insulti gratuiti e fuorvianti.

Chi ha scritto queste righe è soggetto a questa strepitosa sentenza:

"Infatti solo dei microcefali possono farsi problemi o menare il torrone per mesi per una dunk subita da una stella in una qualsiasi partita.

E sia l'america che l'italia sono piene di microcefali." (cit.)

:mc:

Tetsuya 2.0
24-07-2009, 17:59
Ma vai a lavorare

Nei campi.

Non necessariamente quelli di basket.

fede27
24-07-2009, 18:05

"Infatti solo dei microcefali possono farsi problemi o menare il torrone per mesi per una dunk subita da una stella in una qualsiasi partita.

Ebbasta tetsuya con ste frecciatine! Se non vai d'accordo con albys mettilo in ignore e che sia finita, vi siete già punzecchiati più che a sufficienza.

Per il bene comune, basta grazie.

DickValentine
24-07-2009, 18:31
Ebbasta tetsuya con ste frecciatine! Se non vai d'accordo con albys mettilo in ignore e che sia finita, vi siete già punzecchiati più che a sufficienza.

eh no. Non sono frecciatine. Questo è:
"Un pò di pepe, un pò di passione, qualche bella discussione accesa no?
Tutto numeri e statistiche?" (cit.):O

Tetsuya 2.0
24-07-2009, 18:36
eh no. Non sono frecciatine. Questo è:
"Un pò di pepe, un pò di passione, qualche bella discussione accesa no?
Tutto numeri e statistiche?" (cit.):O

Ti voglio bene assai. :D

Tetsuya 2.0
24-07-2009, 18:38

:eek:

Se lo dice Fede mi inchino.

http://basketboffalora.forumattivo.com/users/48/57/50/smiles/404393.gif

Uagliò era per ridere, he.
Siamo sereni, è sempre 'nu sport. http://basketboffalora.forumattivo.com/users/48/57/50/smiles/867938.gif

fede27
24-07-2009, 18:43
Ecco prafo :D

Io comunque non ho ancora capito per che squadra tieni. Perché dire "tifo per il bel basket" ti fa sostenere si e no mezza franchigia in RS e 2-3 insieme ai Play Offs :p

michelgaetano
24-07-2009, 18:52
Ecco prafo :D

Io comunque non ho ancora capito per che squadra tieni. Perché dire "tifo per il bel basket" ti fa sostenere si e no mezza franchigia in RS e 2-3 insieme ai Play Offs :p

Andando per esclusione, oltre ai Cavs per il King :P, Raptors, Grizzlies, Bucks e qualcun'altra non-franchigia :sofico:

Ce ne mancano solo 26, ma è una prima scrematura :asd:

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 19:35

Facciamo che ti fai una settimana di vacanza va.

atragon
24-07-2009, 20:18

PG: Paul, Williams
SG: Bryant, Wade
SF: James
PF: Anthony
C: Howard, Bosh

Mentre le possibili aggiunte, in vista di Mondiali ed Olimpiadi, potrebbero essere

1. Kevin Durant, SF, Oklahoma City
2. Derrick Rose, PG
3. Danny Granger, SF, Indiana
4. O.J. Mayo, SG, Memphis
5. Kyle Korver, SF, Utah
6. Andre Iguodala, SF, Philadelphia
7. Devin Harris, PG, New Jersey
8. Thaddeus Young, SF/PF, Philadelphia
9. Brook Lopez, C, New Jersey
10. Paul Millsap, PF, Utah

Io aggiungerei sicuramente Durant e Millsap (o Lopez, riportando Bosh in PF). Per il resto c'è l'imbarazzo della scelta. Sicuramente uno tra Rose ed Harris e magari un Granger.

Come lunghi siamo davvero alla frutta... il Team che portò in una stessa squadra Shaq, The Dream e l'ammiraglio ora se la passa con Millsapp e Brook Lopez.... francamente è come passare da una sinfonia di Beethoven allo sbattere uno contro l'altro i coperchi delle pentole. Korver rischierebbe di essere il classico equivoco, un tiratore che potrebbe essere messo in campo a freddo, magari in situazioni di punteggio tese, con l'obbligo di metterla subito... come al solito alla fine tutto dipenderebbe da quante bombe saprebbero mettere gli small-big, tipo Wade, visto che nei momenti caldi certo coach K non tirerebbe mai fuori un Kobe per mettere Korver o chi per esso. Se fanno gli straordinari al tiro bene se no ciccia. Col basket Fiba e con quei lunghi funziona così.

AtuttaBIRRA!
24-07-2009, 20:53
Von Wafer diretto a NY per un anno a 1.9 milioni

Oberto ufficiale a Washington

I Clippers rinunciano ai diritti di Jason Williams

A.Miller sta per firmare coi Blazers

albys
24-07-2009, 21:18
Finalmente un acquisto decente di NY, il biscottino merita una chance.

Andre Miller parrebbe non il play migliore per i blazers, non avendo tiro da tre per i numerosi scarichi e giocando Portland a ritmi molto compassati.
In effetti...
Però è anche vero che, seppur negli ultimi 2 anni abbia perso un po' di playmaking a vantaggio di skills da scorer, Miller è un signor play.

Oberto a Washington per marcare Obama al campetto?

atragon
24-07-2009, 21:59
Gira e rigira Portland ammette il brutto errore fatto scegliendo l'innocente Bayless (ma che lo scambino, lo sapeva pure mia madre che non è un play) e cerca un regista... Andre Miller, se si adatta, affiancato a Roy può tornare comodo... ma il futuro della franchigia dell'Oregon dipende da Oden....

LightIntoDarkness
25-07-2009, 00:46
Rasho ai raps per l'"eccezzione biannuale" o come cavolo si dice :D

jason79
25-07-2009, 02:27
Mi piace il ritorno di Rasho. Uno spaccalegna economico serviva.

albys
25-07-2009, 07:28
Perlomeno è un centro (duro e) puro...

Atragon: eh sì, Bayless non ha colpa, sono sempre sti GM del cavolo (con l'avallo dei coach, forse) a cannare scelte.
Peraltro Bayless secondo me uscirà, prima o poi.
O come sesto uomo alla Gordon, o in qualche altra squadra.

Yaw
25-07-2009, 10:59
ragazzi apparte le pagine con le statistiche... scusate per l'ot ma qualcuno che magari lo conosce bene o l'ha visto giocare.. sa dirmi chi è,che giocatore era kevin douglas? grazie

atragon
25-07-2009, 14:21
ragazzi apparte le pagine con le statistiche... scusate per l'ot ma qualcuno che magari lo conosce bene o l'ha visto giocare.. sa dirmi chi è,che giocatore era kevin douglas? grazie

Io conosco Kevin Douglas Gamble, discreta guardia che giocò nei miei amati Celtics nella prima metà degli anni 90, buon penetratore che col tempo divenne discretamente pericoloso anche dall'arco. Prevalentemente veniva impiegato dal pino e sapeva dare un certo contributo, a me piaceva perchè mi pareva uno che ci dava dentro sempre. Non un fuoriclasse ma certo uno di quelli che in una buona squadra ci sta (oggi sarebbe titolare in 25 franchigie su 30 con contratto trentennale a 15.000.000 di dollari l'anno)

jason79
25-07-2009, 16:56
I Raptors hanno un solo posto rimasto nel roster. BC continua a negoziare con Delfino, l'ultimo pezzo mancante del puzzle.
Con lui in squadra per l'anno prossimo ci sono tutte le premesse per fare bene.

pazza_inter
25-07-2009, 19:55

anche belinelli schiacciò in testa a melo (mi pare) ai mondiali del 2006, ma adesso guardate che fa...

L-Magic
27-07-2009, 12:53
Tornato da due settimane in Inghilterra, mi aggiornate sui movimenti più importanti (sempre se ce ne sono)?
Grazie :)

albys
27-07-2009, 18:05
Tornato da due settimane in Inghilterra, mi aggiornate sui movimenti più importanti (sempre se ce ne sono)?
Grazie :)

Saturday, July 25

San Antonio signed center Theo Ratliff.

Friday, July 24

Cleveland signed forward Jamario Moon.

Portland signed guard Andre Miller.

ATB send Tetsuya 2.0 to adriatic sea for 1 week

Thursday, July 23

Orlando signed forward Matt Barnes.

Wednesday, July 22

Miami re-signed center Jamaal Magloire.

Detroit signed forward Chris Wilcox.

Indiana re-signed forward Josh McRoberts and waived guard Jamaal Tinsley.

Tuesday, July 21

Toronto signed guard Jarrett Jack.

Monday, July 20

Miami re-signed center Joel Anthony.

Minnesota traded guard Sebastian Telfair and forwards Craig Smith and Mark Madsen to the Los Angeles Clippers for forward Quentin Richardson.

Friday, July 17

Cleveland signed forward Jamario Moon to an offer sheet.

Los Angeles Clippers traded forward Zach Randolph to Memphis for guard Quentin Richardson.

Oklahoma City waived guard Earl Watson.

Guard Cartier Martin signed with Benetton Treviso (Italy).

Thursday, July 16

Utah matched the offer sheet tendered to forward Paul Millsap by Portland.

Wednesday, July 15

Phoenix re-signed forward Grant Hill.

Tuesday, July 14

Phoenix signed forward Channing Frye.

Atlanta traded the draft rights to forward David Andersen to Houston for a future second-round pick, cash and future considerations.

Chicago waived forward Tim Thomas.

Indiana signed guard Dahntay Jones.

Monday, July 13

Orlando matched the offer sheet tendered to center Marcin Gortat by Dallas.

Phoenix waived center Ben Wallace.

Atlanta re-signed guard Mike Bibby and center Zaza Pachulia.

Chicago re-signed guard Lindsey Hunter and signed guard Jannero Pargo.

Detroit traded guard Arron Afflalo and forward Walter Sharpe to Denver for a 2011 second-round pick and cash.

Cleveland signed guard Anthony Parker.

Diablix
27-07-2009, 18:15
Friday, July 24

Cleveland signed forward Jamario Moon.

Portland signed guard Andre Miller.

Superpremio a chi mi sa dire da cosa si capisce che questa frase l'ha aggiunta Albys :D

Seriamente, vediamo chi trova il motivo giusto :asd:

brutus89
27-07-2009, 18:47
Superpremio a chi mi sa dire da cosa si capisce che questa frase l'ha aggiunta Albys :D

Sent e non send? :D

albys
27-07-2009, 19:23
:D :D

michelgaetano
27-07-2009, 20:13

Beh non ci vuole molto a capire cosa ha fatto ATB :sofico:

Ad ogni modo, a Miennie vogliono più PG, tra un po' anche Jefferson lo vedremo fare da play :asd:

Thunder, Wolves do a swap for veterans

Posted Jul 27 2009 2:53PM

OKLAHOMA CITY (AP) -- The Minnesota Timberwolves have picked up another point guard in a swap of veteran backups that will send Etan Thomas to Oklahoma City.

Along with Thomas, Minnesota is sending two of its four second-round picks in the 2010 draft to Oklahoma City in exchange for guards Damien Wilkins and Chucky Atkins.

Thomas will head to his home state after spending less than a month with the Timberwolves. He came in the trade that eventually landed unsigned No. 5 overall draft pick Ricky Rubio in Minnesota.

At 34, Atkins could be a much-needed mentor to a crop of young point guards in Minnesota.

Thomas, meanwhile, provides some veteran depth in Oklahoma City's frontcourt.

atragon
27-07-2009, 20:18
Si ma manca lo sgub :O Sheed ai C's.

michelgaetano
27-07-2009, 20:19
Ah qui danno anche Gooden per certo ai Mavs.

fede27
27-07-2009, 20:23
Ah qui danno anche Gooden per certo ai Mavs.

albys
27-07-2009, 20:28
Gooden è coso Buono e giusto, abbi Fede!

michelgaetano
27-07-2009, 20:30
Esperti, che mi dite della mossa di Minnesota/OKC? :D

atragon
27-07-2009, 20:33

Eh eh lo scaricano tutti... bravo e di talento ma molle, troppo molle

fede27
27-07-2009, 20:34

Certo certo. Tu però immaginati un duo di lunghi Nowitzki-Gooden....Fa 40 punti pure LiKwame Brawn :mc:

albys
27-07-2009, 22:01
Esperti, che mi dite della mossa di Minnesota/OKC? :D

Thomas, robusto rimbalzista, può fare da nave scuola a Mullaccionens, tutto sommato acquisizione utile seppur non certo entusiasmante.
Poi l'anno prossimo scade, liberando 7 cocuzze abbondanti e permettendo di prendere un altro bel giocatore in un mercato free agent che se ben "giocato" dai Thunder li lancerà ai vertici ovest, io credo.
Wilkins ormai era fuori dal progetto mentre Atkins non c'è mai entrato.
Non so che cosa possano fare a Minnie, francamente. Credo nulla di nulla.

michelgaetano
27-07-2009, 22:15
Thomas, robusto rimbalzista, può fare da nave scuola a Mullaccionens, tutto sommato acquisizione utile seppur non certo entusiasmante.
Poi l'anno prossimo scade, liberando 7 cocuzze abbondanti e permettendo di prendere un altro bel giocatore in un mercato free agent che se ben "giocato" dai Thunder li lancerà ai vertici ovest, io credo.
Wilkins ormai era fuori dal progetto mentre Atkins non c'è mai entrato.
Non so che cosa possano fare a Minnie, francamente. Credo nulla di nulla.

Da nba.com dicono semplicemente "teaching" alle nuove leve :stordita:

Mah, io vedo solo un'altra buona zampata dei Thunder qui che prendono due pick che possono sfruttare. Presti sembra saperne...

albys
27-07-2009, 22:21
Presti è nettamente il migliore.

L'unico suo movimento che non condivido è firmare semolino Krstic (il Gooden europeo, e allora preferisco l'originale), ma son quisquilie personali.

Diablix
27-07-2009, 22:23
Sent e non send? :D

Uffa, indovinato al primo colpo, m'hai tolto tutto il divertimento :cry:

fede27
28-07-2009, 08:09
Qualcuno mi spieghi perché Charlotte dovrebbe fare una cosa similie: The Charlotte Bobcats are finalizing a trade that would send Emeka Okafor to the New Orleans Hornets for Tyson Chandler, two people familiar with the deal told The Associated Press on Monday

:doh:

Diablix
28-07-2009, 08:13
Qualcuno mi spieghi perché Charlotte dovrebbe fare una cosa similie: The Charlotte Bobcats are finalizing a trade that would send Emeka Okafor to the New Orleans Hornets for Tyson Chandler, two people familiar with the deal told The Associated Press on Monday

Perchè MJ come GM è un pirla? :p

michelgaetano
28-07-2009, 12:46

Perchè MJ come GM è un pirla? :p

Leggevo nell'articolo su nba.com di critiche di Brown ad Okafor, che non ci mette passione... Mah...

Diablix
28-07-2009, 13:55
Leggevo nell'articolo su nba.com di critiche di Brown ad Okafor, che non ci mette passione... Mah...

Oppure è Brown che è un incapace, sono due modi diversi di vederla :D

Poi per carità, alla fin fine sono due coetanei, pari ruolo (anche se Emeka nasce ala grande), stipendi simili e medie solo leggermente migliori per Okafor, non è che stan scambiando Howard con Scalabrine.
Però mi sfugge il senso della mossa, almeno che non abbiano chiesto entrambi di essere ceduti non capisco cosa ci guadagnino le squadre nello scambio, per me rischiano solo di rimetterci entrambe

fede27
28-07-2009, 15:39
Oppure è Brown che è un incapace, sono due modi diversi di vederla :D

Poi per carità, alla fin fine sono due coetanei, pari ruolo (anche se Emeka nasce ala grande), stipendi simili e medie solo leggermente migliori per Okafor, non è che stan scambiando Howard con Scalabrine.
Però mi sfugge il senso della mossa, almeno che non abbiano chiesto entrambi di essere ceduti non capisco cosa ci guadagnino le squadre nello scambio, per me rischiano solo di rimetterci entrambe

Ecco, appunto bravo. E' questo il fatto. Anche non volendo pensare che Okafor sia molto meglio di Chandler perché fisicamente molto più integro, questo scambio non conviene a nessuno.

Okafor è troppo basso (e non salta neanche tanto) per fare il centro, infatti a Charlotte si sono coperti con Mohammed e Diop. A NO invece c'è West in 4 che è giocatore da quasi 40 minuti a partita.

Incomprensibile...

Lord_Grifis
28-07-2009, 15:57
Ecco, appunto bravo. E' questo il fatto. Anche non volendo pensare che Okafor sia molto meglio di Chandler perché fisicamente molto più integro, questo scambio non conviene a nessuno.

Okafor è troppo basso (e non salta neanche tanto) per fare il centro, infatti a Charlotte si sono coperti con Mohammed e Diop. A NO invece c'è West in 4 che è giocatore da quasi 40 minuti a partita.

Incomprensibile...

Lo fanno perchè CP3 rifirmi il contratto nuovo l'anno prossimo...:D

Sempre che non scappi prima dalla disperazione... :D

albys
28-07-2009, 17:02
In effetti lo scambio ha zero senso, perchè nessuno cambia qualcosa.
Chandler è andato in disgrazia a NO, ma come centro non sarebbe inferiore a Okafor, che non è malaccio ma:
1- come centro è piccolo e non molto fisico, buon difensore e rimbalzista ma non buonissimo.
2- come ala grande non ha tiro da fuori nè atletismo.

Okafor ha un po' deluso, essendo ancora oggi quello degli esordi in nba, ossia giocatore da doppia doppia ma minimale. Non certo da buttar via, ma probabilmente più adatto a fare il gregario in una grande squadra piuttosto che il giocatore di vertice in una qualsiasi franchigia.

Chandler è un mistero.
Ha fatto due bellissime stagioni a NO, poi l'ultima disastrosa e piena di problemi fisici, che peraltro mi sembra strano siano così gravi da giustificare lo svacco e il ripudio da parte di Byron Scott. In fondo Tizzone è ancora giovane, e come centro difensivo e rimbalzista sa il fatto suo (e non dimentico che questo qui con CP3 ha fatto più di 100 alley in una sola stagione, record all time; insomma, cesso non è)

Michael Jordan come dirigente è una frana.
Charlotte continua a non avere un progetto serio, neppure un'idea stabile.
:rolleyes:
Peccato perchè la franchigia mi è simpatica.

atragon
28-07-2009, 19:50
Presti a parte la maggior parte dei GM deve gioire perchè stanno chiudendo Guantanamo....

Diablix
28-07-2009, 20:54
Presti a parte la maggior parte dei GM deve gioire perchè stanno chiudendo Guantanamo....

Più che i GM dovrebbe gioire Stern, quello si che mi sa che rischierebbe di andarci per davvero se saltassero fuori tutte le sue porcate :asd:

michelgaetano
29-07-2009, 00:16
Fede sarà contento :D

Veteran forward Tim Thomas signs with Mavericks

fede27
29-07-2009, 12:53
Sapevo della notizia ufficiosa, se è ufficiale ne sono felice :D

Tra l'altro è una mossa che apre molti scenari...

fede27
29-07-2009, 22:40
Ufficiale:

Charlotte Bobcats General Manager Rod Higgins announced today that the team has acquired center Tyson Chandler from the New Orleans Hornets in exchange for forward/center Emeka Okafor.

http://www.nba.com/bobcats/090728_release_chandler.html

Commento mio: :mbe:

Lord_Grifis
30-07-2009, 07:57
Dal sito di toronto

The Toronto Raptors According to multiple sources, the Raptors could be close to acquiring guard Marco Belinelli from the Golden State Warriors in exchange for forward Devean George. Check Raptors.com on Thursday for any official news...

alemara
30-07-2009, 08:36
Dal sito di toronto

The Toronto Raptors According to multiple sources, the Raptors could be close to acquiring guard Marco Belinelli from the Golden State Warriors in exchange for forward Devean George. Check Raptors.com on Thursday for any official news...
:sbav:

PeterGriffin
30-07-2009, 08:48
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/60874/20090729/raptors_make_trade_for_belinelli/

grandissimo Colangelo..

Diablix
30-07-2009, 08:58
Beh per i Raptors non è una brutta mossa... di stipendio non costa niente, in quelle pochissime partite in cui ha giocato ha fatto vedere delle cose interessanti ed erano oggettivamente scoperti nel ruolo, oltre ad essere una mossa interessante a livello di marketing (e come dice sempre atragon, in NBA questo basta e avanza :D )

Ma, soprattutto, cosa più importante che rende questa trade un vero colpo di genio.... ora tutti e tre gli italiani giocano ad est e la domenica possiamo guardarli in diretta senza dover fare le ore piccole :asd:

Certo che in difesa son sempre più forti eh :asd:

LightIntoDarkness
30-07-2009, 09:02
MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

...ma come cacchio faccio adesso a dormire quest'anno che viene?????

:D :D :D :D

Se è vero devo segnarmi nella lista delle cose da fare "fare un pellegrinaggio a toronto con cartello BC offseason 09 tribute appeso al collo".

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

LightIntoDarkness
30-07-2009, 09:05
EDIT --> QUOTE --> NEW MSG

vedi a non guardare i twitter quando servono

http://thestar.blogs.com/raptors/2009/07/the-deal-is-done-belinelli-for-george.html

:sborone: :yeah: :yeah: :gluglu: :hic:

Diablix
30-07-2009, 09:30
Non ricordo più.. Graham è ancora a Toronto?

LightIntoDarkness
30-07-2009, 09:31
Non ricordo più.. Graham è ancora a Toronto?

E' FA, credo bisogna decidere se firmare lui o Pops

DickValentine
30-07-2009, 09:56
Dal sito di toronto

Certo che Golden State ci gode proprio a non vincere mai una cippa...
Per il Beli questa è un'ottima possibilità.

michelgaetano
30-07-2009, 10:14
:eek:

Alzi la mano chi vuole Belinelli guardia titolare ai Raps!

...

Io ce lo vedrei bene però ... :stordita:

Lord_Grifis
30-07-2009, 10:15
Non capisco il senso di tutto ciò ma sono felice...la prossima mossa quindi è portare a casa il gallo :rolleyes:

Golden state cosa ci guadagna in questo scambio? :mbe:

michelgaetano
30-07-2009, 10:17
Non capisco il senso di tutto ciò ma sono felice...la prossima mossa quindi è portare a casa il gallo :rolleyes:

Golden state cosa ci guadagna in questo scambio? :mbe:

Golden State è un caso a parte, non deve guadagnarci :asd: :asd:

Lord_Grifis
30-07-2009, 10:21
Golden State è un caso a parte, non deve guadagnarci :asd: :asd:

Toronto rispetto all'anno scorso ha cambiato totalmente il reparto guardie..Anche se ora come ora collocarlo non è facile.

jason79
30-07-2009, 10:34
Colpaccio Raptors! Belinelli da noi esplodera'.
Ora manca solo Delfino, un altro piccolo sforzo...

michelgaetano
30-07-2009, 10:37
Toronto rispetto all'anno scorso ha cambiato totalmente il reparto guardie..Anche se ora come ora collocarlo non è facile.

Più che altro non vedo guardie migliori di lui in Canada :stordita:

michelgaetano
30-07-2009, 10:40
La squadra canadese, che nel front office ha l'italiano Maurizio Gherardini, in squadra aveva già l'italiano Bargnani (rifirmato fino al 2015 con un'stesione quinquennale del contratto per un valore di 50 milioni di dollari), il turco Hedo Turkoglu, reduce dalla finale disputata con la maglia di Toronto, lo spagnolo Jose Calderon e il croato Roko Ukic, ex Roma.

Si son gasati così tanto alla Gazza per la cosa che addirittura han mandato i Raps in finale l'anno passato :asd:

Remunez44
30-07-2009, 12:07
EDIT --> QUOTE --> NEW MSG

vedi a non guardare i twitter quando servono

http://thestar.blogs.com/raptors/2009/07/the-deal-is-done-belinelli-for-george.html

:sborone: :yeah: :yeah: :gluglu: :hic:

Ve lo dico io si sono messi d'accordo in ritiro con la nazionale; telefonatina del Mago a Gherardini, in 3 ore tutto sistemato.
Ora davvero Toronto è la squadra ke ci rappresenta per eccellenza.

Poi comunque Beli e Derozan si complementano bene mi pare no??
Sbaglio o uno è tiratore ed uno penetratore.
Di difesa non parliamo ... :mc:

:cincin: :hic: :gluglu: :yeah: :ubriachi:

PeterGriffin
30-07-2009, 12:46

Ve lo dico io si sono messi d'accordo in ritiro con la nazionale; telefonatina del Mago a Gherardini, in 3 ore tutto sistemato.
Ora davvero Toronto è la squadra ke ci rappresenta per eccellenza.

Poi comunque Beli e Derozan si complementano bene mi pare no??
Sbaglio o uno è tiratore ed uno penetratore.
Di difesa non parliamo ... :mc:

:cincin: :hic: :gluglu: :yeah: :ubriachi:

DeRozan ha un ottimo jumper dalla media e dovrebbe difendere meglio del Beli, ma non ci metto la mano sul fuoco, bisogna vederà se si impegnerà...

Tommy_Angelo
30-07-2009, 13:58
:read: Quello che mi preoccupa è il peso, due italiani assieme da "lo spaghettaro" a Toronto... 15$ spaghetti all'astiche... 10$ una pizza... la vedo brutta...

smorgan
30-07-2009, 15:20
Marbury è alla frutta...
http://basketcase.blogosfere.it/2009/07/video-shock-marbury-impazzito-si-fa-riprendere-mentre-piange-e-mangia-vaselina.html
:nono:

simone1974
30-07-2009, 15:50
Ora a Toronto mancherebbe solo Messina come coach...

albys
30-07-2009, 16:49
Colpaccio Raptors! Belinelli da noi esplodera'.
Ora manca solo Delfino, un altro piccolo sforzo...

Per carità, Delfino non serve minimamente!
Belinelli e Jack e DeRozan per G, Turko e Graham per AP, dove ce lo metti Delfino?
No no, i giovani van fatti giocare, avanti così.

Grandissimo colpo di Colangelo, che toglie Beli dalla cloaca di Nelson e si accaparra un ottimo prospetto secondo me anche già pronto per fare il 2 titolare.

CALDERON
BELINELLI
TURKOGLU
BARGNANI
BOSH

JACK
DEROZAN
GRAHAM
EVANS
NESTEROVIC

l'ottavo posto è fattibilissimo, anche di più, nonostante una difesa agghiacciante e la mancanza di un rebounder.

Lord_Grifis
30-07-2009, 16:55
Per carità, Delfino non serve minimamente!
Belinelli e Jack e DeRozan per G, Turko e Graham per AP, dove ce lo metti Delfino?
No no, i giovani van fatti giocare, avanti così.

Grandissimo colpo di Colangelo, che toglie Beli dalla cloaca di Nelson e si accaparra un ottimo prospetto secondo me anche già pronto per fare il 2 titolare.

CALDERON
BELINELLI
TURKOGLU
BARGNANI
BOSH

JACK
DEROZAN
GRAHAM
EVANS
NESTEROVIC

l'ottavo posto è fattibilissimo, anche di più, nonostante una difesa agghiacciante e la mancanza di un rebounder.

Certo che questi 2....
Il resto lo sporco lavoro dalla panca lo fanno anche, evans è un taglialegna, rasho non è alla frutta, ma si è bevuto anche il caffè e 4 amari :rolleyes:

Diablix
30-07-2009, 17:24
ma si è bevuto anche il caffè e 4 amari :rolleyes:

Magari stende il centro avversario con il suo bel fiato alcolico sul collo :D

Detto questo i Raptors sono sicuramente migliorati, se Bargnani si conferma quello della seconda parte della stagione e Belinelli trova un minimo di continuità (perchè che potenzialmente possa fare una partita da 20 o 30 punti da assoluto protagonista l'ha già dimostrato, ora deve dimostrare di rendere con continuità e non essere solo un giocatore di striscia) possono puntare anche al 5°-6° posto, altro che 8°.

Il problema è che in difesa restano estremamente carenti, quindi salvo miracoli nei playoff faranno tanta, tanta fatica..

michelgaetano
30-07-2009, 17:57
Magari stende il centro avversario con il suo bel fiato alcolico sul collo :D

Detto questo i Raptors sono sicuramente migliorati, se Bargnani si conferma quello della seconda parte della stagione e Belinelli trova un minimo di continuità (perchè che potenzialmente possa fare una partita da 20 o 30 punti da assoluto protagonista l'ha già dimostrato, ora deve dimostrare di rendere con continuità e non essere solo un giocatore di striscia) possono puntare anche al 5°-6° posto, altro che 8°.

Il problema è che in difesa restano estremamente carenti, quindi salvo miracoli nei playoff faranno tanta, tanta fatica..

Se posso permettermi su Belinelli però, Nelson non gli dava certo opportunità di fare bene (in termini di continuità): appena ha ricevuto la possibilità è stato titolare e ha giocato davvero bene, poi si è spezzato e amen, di nuovo i 5 minuti alternati ai 30 :muro:

Non sarà la migliore guardia della nba, ma panca la sera prima, 30 minuti la sera dopo e ancora panca il giorno dopo, beh...

Sicuramente dovrà provare di essere costante, solo trovo che finora non poteva davvero.

fede27
30-07-2009, 18:00
Dal sito di toronto

:eek: :eek:
La stupidità della direzione dei Warriors è senza alcun limite!!!
Devean George è uno dei gicoatori più scandalosi della lega, manco in LegaDue giocherebbe...e lo scambiano col Beli!!!
Allucinante. Bravo BC :cool:
DeRozan ha un ottimo jumper dalla media e dovrebbe difendere meglio del Beli, ma non ci metto la mano sul fuoco, bisogna vederà se si impegnerà...

Da quel che dicono su playit non è un buon difensore nemmeno DeRozan

fede27
30-07-2009, 18:02
Marbury è alla frutta...
http://basketcase.blogosfere.it/2009/07/video-shock-marbury-impazzito-si-fa-riprendere-mentre-piange-e-mangia-vaselina.html
:nono:

Guarda che faccia e che occhi, era fatto come nessuno.
Che schifo :rolleyes:

atragon
30-07-2009, 18:48
:
Da quel che dicono su playit non è un buon difensore nemmeno DeRozan

Se è per quello anche il suo jumper è rivedibile.... potenziale enorme ma acerbo. Belinelli ottima mossa per Toronto.

michelgaetano
30-07-2009, 19:05
Qui comunque (leggevo il blog di Mike Ulmer sul sito dei Raptors) sembra che DeRozan sia il titolare, quindi Marco dovrebbe fare da sesto uomo.

Credo però a Belinelli importi poco essere starter o meno, quello che vuole sono un 20-25 minuti a partita, si spera possa averli.

albys
30-07-2009, 19:10
Davvero incredibile quanta stupidità ci sia nelle dirigenze nba... :asd:

Mammia mia, con un GM e un coach seri a Golden State potevano quasi festeggiare una finale ovest, con i giocatori che son passati o son (sprecati) lì.
Purtroppo quest'anno toccherà a Curry buttare via le sue montagne di canestri segnate per l'idiota...

belinelli grandissima addizione, davvero sono contento.
Addirittura adesso Toronto ha persin troppo potenziale offensivo, perchè per non mortificare nessuno Calderon dovrà tirare solo sugli scarichi, visto che Bosh e Turko necessitano di tante palle e Beli e Mago sarebbe un delitto non farli tirare.
Belinelli colma anche la partenza dei grandi triplisti Kapono e Parker.

Capitolo difesa: pessima, sì, ma in fondo Belinelli non è proprio malaccio, meglio lui di Calderon e Jack e Ukic.

albys
30-07-2009, 19:12
A Marbury auguro di ritrovare un'altra vena (artistica), perchè quelle che usa ora lo porteranno presto alla morte.

Vi rendete conto di quanto si possa essere coglioni a dare decine di milioni di dollari a flippati totali come questo?

michelgaetano
30-07-2009, 19:20

Mammia mia, con un GM e un coach seri a Golden State potevano quasi festeggiare una finale ovest, con i giocatori che son passati o son (sprecati) lì.
Purtroppo quest'anno toccherà a Curry buttare via le sue montagne di canestri segnate per l'idiota...

belinelli grandissima addizione, davvero sono contento.
Addirittura adesso Toronto ha persin troppo potenziale offensivo, perchè per non mortificare nessuno Calderon dovrà tirare solo sugli scarichi, visto che Bosh e Turko necessitano di tante palle e Beli e Mago sarebbe un delitto non farli tirare.
Belinelli colma anche la partenza dei grandi triplisti Kapono e Parker.

Capitolo difesa: pessima, sì, ma in fondo Belinelli non è proprio malaccio, meglio lui di Calderon e Jack e Ukic.

COme già disse qualcuno, la cosa inquietante è che Bargnani rischia quasi di essere il miglior difensore dei Raptors :asd:

atragon
30-07-2009, 19:33
A Marbury auguro di ritrovare un'altra vena (artistica), perchè quelle che usa ora lo porteranno presto alla morte.

Vi rendete conto di quanto si possa essere coglioni a dare decine di milioni di dollari a flippati totali come questo?

Che gente... persone che non troverebbero il proprio cul@ con un manuale di anatomia in mano (cit: Faletti).... ma sono pieni di soldi.... e tutto va bene

albys
30-07-2009, 20:04
Mercato:
- continua l'enigma Odom, sempre in bilico fra Wade e Kobe.
Ora prende corpo un sign&trade con Miami, con Odom in florida e Haslem+Dorell Wright ai lakers. Spero non sia vero che lo si prenda così invece che da Free agent, perchè le bestemmie sono pronte nel caricatore. :rolleyes:

Kinsey, guardialetta che non mi dispiace come attaccante per la sua verve, mollato ieri dai Cavs si accasa subito a New Orleans, che, improvvisamente in preda a delirium tradens, dopo Okafor prende anche Ike Diogu.

Marcus Williams, altra vittima del coglione di Oakland, dopo l'ottima summer league dovrebbe firmare per Memphis.

Tinsley vicino a NY (...), con D'antoni che però pare preferirebbe Ramon Sessions of assist.
E te credo.
Sessions sottovalutatissimo, per me è fra i primi 15 play nba.

pazza_inter
30-07-2009, 20:32
contentissimo per Marco a Toronto, adesso i canadesi hanno un quintetto spettacolare, possono permettersi anche la serata no a turno di un qualsiasi uomo :D

ci vorrebbe sempre un C però... Albys, perchè mettesti Bosh come 5 e nn Bargs?

albys
30-07-2009, 21:29
perchè Bosh non è centro ma sa giocarci (vedi olimpiadi), mentre Bargnani centro è una pisciata fuori dal vaso.

Prima dimenticavo che in G c'è anche Wright... no no, davvero, Delfino non serve più, creerebbe solo casino.
A a dirla tutta un grande rimbalzista Toronto l'ha, Evans, ma dubito che lo faranno giocare più di 10-15 minuti...

fede27
30-07-2009, 21:38
Sì ma Bosh non ha una singola possibilità in 1vs1 contro un centro NBA, Bargnani sì....Alla fine è solo questione di numeri sulla carta perché, com'è giusto, nella realtà in difesa Mago prende il 5 e Bosh il 4 mentre in attacco CB4 sta sotto la tabella e Andrea fuori, dunque Toronto gioca con mezzo centro in realtà, passatemi il termine

atragon
30-07-2009, 23:39
Sì ma Bosh non ha una singola possibilità in 1vs1 contro un centro NBA, Bargnani sì....

E dove sarebbero tutti questi centroni NBA contro cui Bosh non ha possibilità?? Chris ha giocato a lungo centro anche nella stagione da rookie facendosi rispettare. Offensivamente ha atletismo e velocità sufficienti per mettere in crisi quasi tutti e in più se deve piazzarla da 5 o 6 metri sa farlo... prova a dire a Shaq che lo segua fuori, per dire. In difesa fisicamente soffre, non c'è dubbio, visto che non gli hanno insegnato a prendere gli sfondamenti, ma non è che ci siano tutti questi frombolieri eh.... non sono più i tempi dell'ammiraglio :cry:

atragon
30-07-2009, 23:56
Intanto c'era stato un bell'incotro tra un gruppo di giovanotti possibili new entry in Team Usa. ha brillato un Rudy Gay fuori del comune (voglio dire 11/12 al tiro con 3/4 da 3 non lo farà mai più in vita sua) ma anche un ottimo Durant, nonostante percentuali mediocri e si è rivisto persino un Oden accettabile, anche se il suo pariruolo Lopez ha fatto un bel 7/8 dal campo con 1/1 da 3. Bella sfida tra Westbrook e Rose.

A livello giovanile anche NBDraft ha scoperto finalmente Perry Jones e il 15enne Isaiah Austin, bellissimo giocatore di 2.10, con mani eccellenti e uno skill in crescendo anche in post, speriamo mangi tanta pappa perchè è poco più di una stecca da biliardo. Magari tra un po' si accorgeranno anche dei fratelloni Hammons (parola d'ordine teneteli lontani dai fast food e insegnate loro a giocare in post senza sfondare sempre) e fossi in loro darei uno sguardo anche a Austin Angel...

pazza_inter
31-07-2009, 01:35
il 15enne Isaiah Austin, bellissimo giocatore di 2.10,

QUANTO? :eek: :eek: :eek:

michelgaetano
31-07-2009, 02:13
Mavs sign big man Drew Gooden

:stordita:

Lord_Grifis
31-07-2009, 08:02
Possibilità di vedere il beli che fa il vice calderon?
Tanto penso che anche bargs sia meglio di ukic...:rolleyes:

Yaw
31-07-2009, 08:09
Possibilità di vedere il beli che fa il vice calderon?
Tanto penso che anche bargs sia meglio di ukic...:rolleyes:

credo zero,per quel ruolo potranno affidarsi senza problemi a jarrett jack di cui personalmente sono un estimatore

Lord_Grifis
31-07-2009, 08:17
credo zero,per quel ruolo potranno affidarsi senza problemi a jarrett jack di cui personalmente sono un estimatore

Ma sai che non riesco proprio a farmi entrare in testa che toronto l'abbia acquistato? :asd:

Yaw
31-07-2009, 08:32
Ma sai che non riesco proprio a farmi entrare in testa che toronto l'abbia acquistato? :asd:

in alternativa non so se sia praticabile come soluzione (non credo) ma potrebbero per pochi minuti mettere in play il turco in 2 wright/beli (più il primo che il secondo secondo me) e in 3 DeRozan

cmq secondo me grossomodo sarà questo l'assetto di partenza

CALDERON
WRIGHT A.
TURKOGLU
BOSH
BARGNANI

JACK
DEROZAN - BELINELLI
GRAHAM
EVANS
NESTEROVIC

e dal pino imho a lunghi non stanno messi male... di più.. per non parlare della difesa... secondo me anche se sulla carta sembra una più che discreta squadra non andranno per nulla lontano

Lord_Grifis
31-07-2009, 08:38
"Cambiando" argomento...

Un po'di nostalgia

http://www.youtube.com/watch?v=QINA07zD17Y

e la versione con le vecchie glorie

http://www.youtube.com/watch?v=k_LahhuVAoo

:sofico:

LightIntoDarkness
31-07-2009, 08:55
<cut>

e la versione con le vecchie glorie

http://www.youtube.com/watch?v=k_LahhuVAoo

:sofico:Davvero gran video, grazie.

Lacrimuccia dopo lacrimuccia, sottolineo solo il reggie miller che recupera palla e riesce dall'arco per la bomba.

:ave:

Lord_Grifis
31-07-2009, 09:01
Davvero gran video, grazie.

Lacrimuccia dopo lacrimuccia, sottolineo solo il reggie miller che recupera palla e riesce dall'arco per la bomba.

e Sir charles che palleggia guardando a terra muso basso modello ariete e piazza la bomba da tre? o gli ALLEIUP di shaq nei tempi d'oro?? :eek:

LightIntoDarkness
31-07-2009, 09:25
e Sir charles che palleggia guardando a terra muso basso modello ariete e piazza la bomba da tre? o gli ALLEIUP di shaq nei tempi d'oro?? :eek:Sisì, tanta roba... ci sono anche magic e Doc.J :D

Tommy_Angelo
31-07-2009, 09:33
Certo che è proprio uno sport bellissimo * I love This Game * :cry:

smorgan
31-07-2009, 10:28
Shaq a Raw
http://www.youtube.com/watch?v=tUgyzag6fUM

http://www.youtube.com/watch?v=0gW25PZZHns
è un grande :D

jason79
31-07-2009, 10:42
albys, d'accordo sull'abbondanza nel settore piccoli, ma io un posticino per Delfino lo troverei sempre. Sono un estimatore...:D

jason79
31-07-2009, 10:47
"...il General Manager Bryant Colangelo..."

Libere interpretazioni della gazza...ma chi e'sto tizio???:D

Diablix
31-07-2009, 10:53
:eek: :eek:
La stupidità della direzione dei Warriors è senza alcun limite!!!
Devean George è uno dei gicoatori più scandalosi della lega

Proprio voi due che siete dei veterani di questo clan?
Tutti questi anni sotto l'ala protettrice di atragon non vi hanno insegnato niente su come ragione la dirigenza dei Golden State? :D

Aiutino: GSW trades Marco Belinelli for Devean George and cash consideration. :read:

Quella (purtroppo) non è una squadra, è un'azienda. Ed è un gran peccato, perchè se un paio d'anni fa avessero avuto un Presti (mica il messia eh, un Presti!) ora lotterebbero per l'anello col materiale umano che avevano :doh:
Però arrivando sempre ottavi e vincendo un cazzo guadagni molto di più :O :doh:

COme già disse qualcuno, la cosa inquietante è che Bargnani rischia quasi di essere il miglior difensore dei Raptors :asd:

Ehi, io non sono un "qualcuno" qualsiasi!!1!!1!!111!
Voglio i diritti :Prrr:
(Scherzo eh ;) )

Tinsley vicino a NY (...), con D'antoni che però pare preferirebbe Ramon Sessions of assist.
E te credo.
Sessions sottovalutatissimo, per me è fra i primi 15 play nba.

Concordo in pieno... Sessions tra le mani di D'Antoni... so che non è uno dei tuoi allenatori preferiti ma devi ammettere che una cosetta o due ad un play giovane e talentuoso le sa insegnare... per non parlare del fatto che come impostazione di gioco sono entrambi portati ad un basket molto spettacolare...
Mamma mia, sarebbe una gioia per gli occhi :eek:

DickValentine
31-07-2009, 10:53
Shaq a Raw

Lord_Grifis
31-07-2009, 10:55
Shaq a Raw

:sofico: :sofico: :sofico:

smorgan
31-07-2009, 10:55
albys, d'accordo sull'abbondanza nel settore piccoli, ma io un posticino per Delfino lo troverei sempre. Sono un estimatore...:D

ma imho ora che avete preso il Beli siete a posto, poi mi sembra che come stile di gioco si assomigliano molto (anche se il Beli è + tiratore) quindi lascerei stare il cetaceo

albys
31-07-2009, 12:08
Concordo in pieno... Sessions tra le mani di D'Antoni... so che non è uno dei tuoi allenatori preferiti ma devi ammettere che una cosetta o due ad un play giovane e talentuoso le sa insegnare... per non parlare del fatto che come impostazione di gioco sono entrambi portati ad un basket molto spettacolare...
Mamma mia, sarebbe una gioia per gli occhi :eek:

Sicuramente.
E Ramon Sessions col gioco di D'Antoni riscriverebbe i record degli assist... :cool:

Cioè, per dire, Chris Duhon ha fatto una bella stagione l'anno scorso.
Sessions il Duhon se lo magna a merenda, come classe.
Giocatore sottovalutato se ce n'è uno.
22 anni, al draft praticamente non lo cagarono, andò in D-League e fece furore, preso da Milwaukee solo per gli infortuni altrui smazzò un milione di assit nelle ultime 20 gare di season 2007-08, l'anno scorso (seconda stagione nba) da starter ha viaggiato a 15 di media + 7,6 assist e 4 rimbalzi + 1,3 steals, ha come massimi di carriera in gara singola "robette" come:
44 punti
24 assist
10 rimbalzi
4 steals
53 minuti giocati
e
nessuno ancora l'ha firmato?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ok che le stats non sono tutto, ma tanto sì.
C'è gente che firmerebbe per avere questi singoli numeri in una intera carriera, e lui li ha fatti in una stagione e mezza, da puro carneade.

L'ignoranza del mondo dirigenziale e tecnico nba è davvero infinito...
Poi magari danno 20 milioni di dollari ai Marbury...
:rolleyes: :p

LightIntoDarkness
31-07-2009, 12:15
Session ai Knicks vuol dire che, oltre alle nottate Raps, ci sarebbero anche le nottate Knicks :D

albys
31-07-2009, 12:46
Sì ma Bosh non ha una singola possibilità in 1vs1 contro un centro NBA, Bargnani sì....Alla fine è solo questione di numeri sulla carta perché, com'è giusto, nella realtà in difesa Mago prende il 5 e Bosh il 4 mentre in attacco CB4 sta sotto la tabella e Andrea fuori, dunque Toronto gioca con mezzo centro in realtà, passatemi il termine

Concordo con Atragon, Fede.
Sul principio hai ragione, sia chiaro. ;)
Però è anche vero che di centri forti in attacco e grossi c'è solo Shaq e al massimo Howard, che però non è altissimo.
Alla fin fine, quindi, Bosh può marcare tutti, perchè non vedo alcun problema a metterlo sulle tracce di un Bynum, di un Kaman, di un Chandler e di un Dalembert e di un Dampier (che si marcano quasi da soli :D ), di un Perkins (che è grosso ma non altissimo nè rapido a muoversi nè attaccante sopraffino), di un germano o'nello, di un Haywood o un Bogut o di un Okur.
Bosh è piuttosto magro ma (se ha voglia) si muove molto bene, ha una discreta tecnica difensiva, ha braccia lunghe, insomma, Bargnani ha più carne ma nei momenti topici io sul centro forte metterei Bosh e non il mago.

verissimo che Toronto giocherà col mezzo centro! :D

pazza_inter
31-07-2009, 12:53
Però è anche vero che di centri forti in attacco e grossi c'è solo Shaq e al massimo Howard, che però non è altissimo.
Alla fin fine, quindi, Bosh può marcare tutti, perchè non vedo alcun problema a metterlo sulle tracce di un Bynum, di un Kaman, di un Chandler e di un Dalembert e di un Dampier (che si marcano quasi da soli :D ), di un Perkins (che è grosso ma non altissimo nè rapido a muoversi nè attaccante sopraffino), di un germano o'nello, di un Haywood o un Bogut o di un Okur.
Bosh è piuttosto magro ma (se ha voglia) si muove molto bene, ha una discreta tecnica difensiva, ha braccia lunghe, insomma, Bargnani ha più carne ma nei momenti topici io sul centro forte metterei Bosh e non il mago.

in questi termini hai ragionissima :D

michelgaetano
31-07-2009, 13:02
Da quel leggo i Knick titubano su Sessions per la solita storia del Salary l'anno prossimo.

Ma lo capiscono che non c'è paragone con quel morto di Tinsley? :rolleyes:

albys
31-07-2009, 13:04
Ma quel pirla di Cuban cosa compra a fare Gooden dopo che nel ruolo ha già la sua stella Nowitzki + Tim Thomas (preso ieri) , Humphries e volendo anche Marion?

Fede, noto ora che siete già a 71M di salary senza ancora considerare i contratti di Marion, Kidd e Gooden...
Quest'anno si sforano i 100?

(minchia, avete in carico altri 8 M a Buckner... :asd: )

albys
31-07-2009, 13:17
Da quel leggo i Knick titubano su Sessions per la solita storia del Salary l'anno prossimo.

Ma lo capiscono che non c'è paragone con quel morto di Tinsley? :rolleyes:

Ma non solo.
Non capiscono che l'anno prossimo prenderanno a malapena Chris Bosh, che poi dovrò giocare con Gallinari, 2 rookies e i massaggiatori?
Lebron e Wade non si muoveranno, e se Wade va via da Miami andrà a Chicago, non a NY.

Non capisco la gestione di NY, davvero.
Mi sembrano quelli che siccome sperano un giorno di scoparsi Megan Fox, rifiutano la bella panettiera che gli sta letteralmente sbattendo in faccia la focaccia, e così finisce che muoiono vergini mentre la Fox si è fatta tutto il resto del mondo maschile e pure la bella panettiera.

albys
31-07-2009, 13:18
A proposito, mi è venuto in mente un centrone che un Bosh non potrebbe marcare, ed è Eddy Curry, attaccante sopraffino e culone spaventoso, ma che si è eclissato dietro lo skyline d'antoniano di Manhattan...

Diablix
31-07-2009, 13:20
Non so perchè, ma mi è venuto l'impulso irresistibile di farmi un giro per le panetterie di Bergamo e dintorni :D
Nel nord-est non sono così servizievoli purtroppo :asd:

fede27
31-07-2009, 13:34
"...il General Manager Bryant Colangelo..."

Libere interpretazioni della gazza...ma chi e'sto tizio???:D
E quello è il meno! Guarda che c'era nel primo articolo sulla firma del Beli:

Belinelli, 23 anni, era stato prima scelta dei Warriors nel 2007... Ma dove!! :doh:

No mi spiace albys ma qui devo dissentire selvaggiamente :D
La scorsa stagione ho visto molte partite di Toronto e tutto si può dire di Bosh, tutto, tranne che abbia (non una buona ma solo che ne abbia una :D ) una discreta tecnica difensiva.
In difesa è un buco, né più né meno! Un palo di 2e10 conficcato in mezzo all'area per fare appoggiare il prossimo marcatore della squadra avversaria. Per quanto Dalambert e Dampier si marchino da soli, mettici Bosh e raddoppieranno punti a referto e percentuali, è assicurato.
Ma quel pirla di Cuban cosa compra a fare Gooden dopo che nel ruolo ha già la sua stella Nowitzki + Tim Thomas (preso ieri) , Humphries e volendo anche Marion?

Fede, noto ora che siete già a 71M di salary senza ancora considerare i contratti di Marion, Kidd e Gooden...
Quest'anno si sforano i 100?

(minchia, avete in carico altri 8 M a Buckner... :asd: )

Per :muro: favore :muro: non :muro: me :muro: ne :muro: parlare :muro:

PeterGriffin
31-07-2009, 14:29
E quello è il meno! Guarda che c'era nel primo articolo sulla firma del Beli:

Belinelli, 23 anni, era stato prima scelta dei Warriors nel 2007... Ma dove!! :doh:

è giusto quello :stordita:

alemara
31-07-2009, 14:30
La scorsa stagione ho visto molte partite di Toronto e tutto si può dire di Bosh, tutto, tranne che abbia (non una buona ma solo che ne abbia una :D ) una discreta tecnica difensiva.
In difesa è un buco, né più né meno! Un palo di 2e10 conficcato in mezzo all'area per fare appoggiare il prossimo marcatore della squadra avversaria. Per quanto Dalambert e Dampier si marchino da soli, mettici Bosh e raddoppieranno punti a referto e percentuali, è assicurato.

Io concordo con Fede, più che qualche stoppata senza recupero da mettere nel boxscore non fa

pazza_inter
31-07-2009, 14:32

anche a me pare giusto...

comunque:

i lakers rifirmano Odom a 30 mln per i prossimi 4 anni... gli Heat si buttano su Boozer

fede27
31-07-2009, 14:36

anche a me pare giusto...

Giusto solo formalmente. Seppur via Charlotte la loro prima scelta di quel draft fu Wright

albys
31-07-2009, 14:48

Vero quel che dici sul Bosh dell'anno scorso a Toronto, pietoso.
Ma alle Olimpiadi lo vidi difendere alla grande nelle ultime 2 gare, segno che il suo è un problema di voglia e concentrazione.
Idem contro Howard 2 anni fa... nonostante la notevole differenza di atletismo e potenza quando lo prese lui lo arginò proprio usando tecnica e arguzia difensiva.
L'anno scorso a Toronto fecero sciopero difensivo, e Bosh fu leader sindacale, questo è indubbio! :)

smorgan
31-07-2009, 14:49
Giusto solo formalmente. Seppur via Charlotte la loro prima scelta di quel draft fu Wright

dai stavolta può essere giusto, Beli può essere considerata prima perchè è una scelta del primo giro

fede27
31-07-2009, 15:55
dai stavolta può essere giusto, Beli può essere considerata prima perchè è una scelta del primo giro

E' diverso scrivere scelta del primo giro o prima scelta di quel draft, eh...

fede27
31-07-2009, 15:59
Vero quel che dici sul Bosh dell'anno scorso a Toronto, pietoso.
Ma alle Olimpiadi lo vidi difendere alla grande nelle ultime 2 gare, segno che il suo è un problema di voglia e concentrazione.
Idem contro Howard 2 anni fa... nonostante la notevole differenza di atletismo e potenza quando lo prese lui lo arginò proprio usando tecnica e arguzia difensiva.
L'anno scorso a Toronto fecero sciopero difensivo, e Bosh fu leader sindacale, questo è indubbio! :)

Non lo so....anch'io lo ricordo bene alle Olimpiadi ma lo ricordo soprattutto in attacco...in difesa non ricordo granddi prestazioni in 1vs1, più che altro ha mollato qualche stoppone in aiuto, come fa ora. Non so ma se pure a Toronto hanno preferito storpiare Bargnani per tenere i 5 penso proprio che Bosh non li tenesse. Che fosse per abilità o per scelta a me non fa differenza..anzi. Se è per scelta ancora peggio visto che farebbe di lui un pessimo professionista.

albys
31-07-2009, 16:43
Ricordo che fu lui a dire che rendeva meglio da 4, il suo ruolo ideale.
In attacco si è messo a giocare sempre più in modo perimetrale, tirando spesso dai 6 metri...
Il fatto è che Bargnani è ancora più 4 di lui... lui se può tira dagli 8 metri... e a rimbalzo vede volentieri andarci i compagni... :p

albys
31-07-2009, 18:59
Insomma abbiamo perso anche Odom, non ci resta che Boozer.
Mah, finora il mercato degli Heat è estremamente deludente... niente dal draft, perso Moon, rifirmati Magloire e Joel Anthony...
Ma un Sessions farebbe schifo?
:muro:

michelgaetano
31-07-2009, 19:22
Mah, finora il mercato degli Heat è estremamente deludente... niente dal draft, perso Moon, rifirmati Magloire e Joel Anthony...

Sbaglio o non lo contemplano nemmeno?

Spero non prendiate Tinsley :stordita:

Diablix
31-07-2009, 21:22

In effetti non hai tutti i torti...

Comunque vi saluto, tra due orette parto per la Croazia, ci si rivede fra una decina di giorni :D

Tetsuya 2.0
31-07-2009, 21:27
In effetti non hai tutti i torti...

Comunque vi saluto, tra due orette parto per la Croazia, ci si rivede fra una decina di giorni :D

Salutami Dubrovnik ... e se sei diretto lì passa da Sebenico (dove è nato Petrovic)

Quanti bei campetti che ci sono, jebo te! :cool:

Tetsuya 2.0
31-07-2009, 21:33

Che titolo hai tu per parlare di chi è stato sospeso?

Due pesi due misure, se ci fosse stata una moderazione equa sarebbe stato diverso.

Si vede che vi volete bene nei messaggi privati o non so cosa.

Se lo avessi fatto io sarebbe stato il finimondo.

p.s. ATB sends, non send. :rolleyes:

Tetsuya 2.0
31-07-2009, 21:34
Facciamo che ti fai una settimana di vacanza va.

Facciamo un doppio tesseramento (fatto ieri) che la prossima stagione ci incontriamo in campo e ci stringiamo la mano. :cool:

atragon
31-07-2009, 21:45
Cmq la questione della fase difensiva dei centri NBA è realmente di lana caprina perchè cmq vale la regola che non sanno assolutamente difendere in genenrale, visto che l'anno scorso il migliore dicono essere stato Howard il che è meglio lasciar perdere. Forse Dalembert, Perkins, hanno un po' cercato di rendersi utili almeno in difesa per il resto lasciamo andare, quello che fanno in attacco lo restituiscono nella loro area..

albys
31-07-2009, 21:56
Che titolo hai tu per parlare di chi è stato sospeso?

Due pesi due misure, se ci fosse stata una moderazione equa sarebbe stato diverso.

Si vede che vi volete bene nei messaggi privati o non so cosa.

Se lo avessi fatto io sarebbe stato il finimondo.

Stai contestando l'operato di un moderatore 1 minuto dopo essere rientrato da 10 giorni di purgatorio?

Tetsuya 2.0
31-07-2009, 21:59
Stai contestando l'operato di un moderatore 1 minuto dopo essere rientrato da 10 giorni di purgatorio?

Tu non puoi permetterti di prendere per il culo chi è sospeso scrivendo messaggi al solo scopo di flammare, passandola sempre liscia, solo perchè qui dentro hai numeri e messaggi.