View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
Skaffa81
24-11-2008, 23:28
Anche se un po' in ritardo, vorrei toccare un discorso fatto ieri sera.
Ovvero che bene o male tutti gli avversari, dal 3 al 5, fanno recoord o prestazioni monster contro i miei Bulls dato il vuoto sotto canestro.
Ieri parlavate di non mi ricordo chi (perdonatemi:D), questa notte con Denver:
Anthony 21pt , 13 reb (e veniva da prestazioni col 30% al tiro e poco altro)
K.Martin 26 pts , 8 reb, 10/10 fg
Nene , 21pts a 1 punto dal proprio career high
A chicago devono smantellare tutto, mettere TUTTI sul mercato tenendo solo Rose e Gooden (che dare via un lungo quando ci servono 4-5 sarebbe inutile dato che Gooden il suo cmq lo puo' dire)
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 07:47
madonna Rose, ancora 25+9a :ave: se continua così, Beasley il ROY lo vede col binocolo
Intanto nella nottata ha continuato a brillare la stellina di Derrick Rose, 25p + 9a e i Bulls battono di 1 i Jazz sempre privi di Deron. Mayo nella sconfitta dei Grizzlies tira quasi decentemente al contratio di Rudy Gay. Un po' preoccupanti le difficoltà di Oden.... minutaggio scarso, pochissimi punti ma è anche interessante notare che con lui in campo la squadra ha incassato un -22 mentre quando sul parquet c'è stato Przybilla lo score è stato un +23... come centro molto meglio finora il suo coetaneo Hawes. Anche Aldridge non sta giocando bene e quindi la coppia di lunghi perfetta r(Oden + Aldridge)rende molto meno del previsto. Davvero Oden sembra un po' in difficoltà.
Wade spadella e Beasley non incide più di tanto, un ottimo Chalmers non salva gli Heat contro i razzi di Yao.
CP3 piazza un'altra tripla doppia a 14p+17a+10r... fantastico.
Skaffa81
25-11-2008, 11:42
Non ho mai odiato cosi' tanto CP3 come questa settimana...lo ho contro al fantasy :muro:
Rose :sofico:
Ora vedo di trovare la partita da qualche sito torrent :rolleyes:
edit. perfetto la danno oggi su SI, vai di vcast
pazza_inter
25-11-2008, 15:05
Visto che tutti ci snobbano:
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 81-94 L’esordio in campionato di Manu Ginobili porta fortuna agli Spurs che passano a Memphis e superano il 50% di record (7-6). L’argentino entra a metà del primo quarto e mette a segno i primi due tiri, una tripla e una schiacciata. Manu gioca solo 11 minuti, e per coach Popovich è già una grande notizia. Il top scorer di San Antonio è il rookie George Hill, di nuovo protagonista con 20 punti, e anche questo è un ottimo segnale per il futuro dei texani.
Memphis: Mayo 26 (10/21), Gay 13, Milicic 11. Rimbalzi: Gay 10. Assist: Mayo e Lowry 3.
San Antonio: Hill 20 (6/14), Mason 18, Duncan 14, Ginobili 12. Rimbalzi: Duncan 11. Assist: Mason e Hill 3.
Recupero record per Manu! Finalmente riavremo una squadra. e mentre voi rosicate io GODO
:asd:
pasqualaccio
25-11-2008, 15:09
A Natale ho fatto come Pasquale :D abbonamento a sky per 3 mesi a 45 euro, spesa fattibile tutto sommato. Prima partita vista Miami-Houston, mi mancavano le perle di Buffa, erano 6 o 7 anni che non sentivo una sua telecronaca.
Subito prima scoperta...Beasley non è mancino naturale? :eek:
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 16:10
:eek:
A Natale ho fatto come Pasquale :D abbonamento a sky per 3 mesi a 45 euro, spesa fattibile tutto sommato. Prima partita vista Miami-Houston, mi mancavano le perle di Buffa, erano 6 o 7 anni che non sentivo una sua telecronaca.
Io ho fatto il pacchetto sport x un anno a 15 €/mese :O
Skaffa81
25-11-2008, 16:14
A meno male che siete voi quelli esperti di nba :rolleyes:
Chi sarcazzo lo sapeva :asd:
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 16:14
comecomecome?
base+sport o solo sport? è ancora valida sta promozione?
comecomecome?
solo sport non si può...
Ragazzi guardate un po' qua...
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=10728
:sperem:
pasqualaccio
25-11-2008, 16:22
dove quando come? :D
riguardo a Beasley hanno raccontato che è destrorso, fa tutto con la destra :oink: ma gioca a basket con la sinistra
pensavo fosse old questo argomento :)
altra cosa...hanno parlato di uno scambio Alston+Battier per B. Davis
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 16:53
A proposito di Buffa...
-(Anthony-James) Prima gara tra i due, la NBA l'ha montata come la panna: nuova rivalità Magic-Bird.
Gara un po' contratta dei due anche perché lo show è stato rubato, insieme alle nocciole, da uno scoiattolo di Cleveland, Earl Boykins, sì lo stesso che avete alla tolda di comando della Virtus Bologna, con gli altri due che guardavano la partita e dicevano:
"Ma scusa Earl, sarebbe la nostra partita eh... dove vuoi andare?"
...e lui che sfogliava il Vangelo secondo Earl e applicava...
-(Su Melo) ...però andando indietro nella sua vita, a B-More (che sarebbe slang ebonico per Baltimore), città nera come Detroit, i politici, gli amministratori, i papponi, gli attori e gli artisti son neri...
Tagliato a Towson High, playmaker di 1.80.
Il problema è che è cresciuto 15 centimetri in quell'anno e s'è presentato al coach e gli ha detto: "Adesso che me fai????"
-(Sull'attività commerciale di Melo) La Barberìa 15 è un posto Posh, come la Posh Spice Victoria Beckham, elegante!
Ovviamente quando entrate la vostra shampista sembra Beyoncé, vi danno la tisana allo zenzero, poi c'è altra pettoruta alla cassa d'ebano, ecco lì poi però rimpiangete la scelta...
...vi beccate 'na legnata sul capo che vi fa pensare che la prossima volta tornate da "Gennaro: tagli moderni"
-(Su Stoudemire) ...e Newton si sarebbe divertito nel vedere la coordinazione che può mettere un 2.09 in movimento...
-Shaq sa tutto dell'NBA. Sa anche che il vero colpevole della diatriba tra lui e Kobe Bryant è: Phil Jackson!?!??!
Ma come!!???? L'unico allenatore per cui tu volevi giocare per sempre nella tua vita...
E' tutta colpa sua, non c'ha mai messi di fronte in un ufficio, il suo, me e Kobe per dirci:
"Pagliacci, smetterla? Brutto?"
-Se volete innervosire Sloan ricordategli le 1000 vittorie, se lo volete fare incazzare proprio: celebratele!
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 16:59
Ragazzi guardate un po' qua...
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=10728
:sperem:
aspettavano che ne licenziassero uno buono :asd:
Jordan?
aspettavano che ne licenziassero uno buono :asd:
Jordan?
Johnson? O è impossibile?
Il sogno sarebbe Ettore Messina, ma poi ci penso e :rotfl:
Skaffa81
25-11-2008, 18:22
Visto la maggior parte della partita dei Bulls contro i Jazz.
Partita sfasata dalle assenze , soprattutto ovviamente da parte dei mormoni.
Boozer e Williams da una parte, Hinrich e Deng in parte dall'altra.
Partita molto frenetica, a tratti piacevole da vedere.
Millsap partitone, e lo avevo previsto.
Okur partitone, e lo avevo previsto.
Miles pure lui conclude con 6/8 dal campo.
Chicago e' la squadra piu' tenera del campionato in difesa.
E menomale che Del Negro ha detto di aver lavorato praticamente solo sulla difesa.
Per i Bulls buon Gooden (anche se troppo molle a rimbalzo) e un grandissimo Rose.
Questo ragazzo ha gia la personalita' da leader.
Si e' preso tutte le conclusioni finali anche se ha sbagliato di poco il tiro sul "quasi" buzz (poi messo a segno da Hughes).
Cmq torniamo su Rose.
A due minuti dalla fine mette un bel jump shot e la partita e' +1 per i Bulls.
Ultimo minuto.
1)gioco di mestiere su Millsap:quest'ultimo aveva a carico 5 falli.Rose entra, penetra e cerca il fallo .Risultato: 2 liberi a segno e Millsap fuori.
2)Penetra ancora ma viene stoppato in modo perentorio da AK.Ci puo' stare.
3)Prende ancora palla sulla rimessa, penetra , si eleva come una piuma e segna ancora.
4)Canestro letteralmente impossibile, fuori equilibrio e Chicago ancora a +1.
5)sbaglia il jumpshot e Hughes mette il tiro della vittoria.
Ha fatto dei numeri paurosi:questo qui quando decide di penetrare non c'e ne' per nessuno o quasi.
Non sembra accurare la pressione, dimostrato dai canestri dell'ultimo minuto (certo siamo in RS, durante i PO sara' diverso..se ci arriviamo pero').
Inoltre ottimo tiro anche dato che e' vicinissimo al 50% al tiro.
Al momento, e' non una, ma due spanne sopra i vari Oden, Beasley e company.
Poi incrocio le dita diamine, ho sempre paura nel parlare bene di un "mio" giocatore qui sul clan :sgrat:
Tornando a Chicago.
Non riesco a trovare l'attuale salary cap ma a quanto ho capito:
Gordon va via il prossimo anno gratuitamente.
Deng invece ha un contratto di 6-7 anni..
Gli altri non li conosco :rolleyes:
Cmq come detto un po' di volte bisogna tenere Rose e Gooden.
Il problema e' che gli altri non so a chi possano interessare.
Non ci sono contratti enormi in scadenza e quindi nessuno e' tentato a proporre trade per scaricarsi il salary.
Al tempo stesso non ci sono i soldi per tentare di acquistare un FA di primo livello.
L'unica cosa forse fattibile quest'anno e' provare a mollare Gray+T.Thomas+Noah+Sefolosha per un 5 presentabile.
Dato il livello di alcuni GM, forse con Noah+thomas qualcosa riusciremmo a portare a casa.
Ricostruzione totale attorno a rose e Gooden.
E se non si fa qualcosa in fretta finiranno per scadere tutti i contratti, noi guadagneremo spazio salariale, ma tocchera' aspettare 5-6-7 anni per vederci lottare (scelte ai PO permettendo) per qualcosa di decente.
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 18:44
cazzo è vero...AJ! che diavolo aspettano?
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 18:50
x skaffa:
http://hoopshype.com/salaries/chicago.htm
quest'anno scadono due "contrattoni" di Gooden e Gordon, l'anno dopo scade anche Huges (e son 13 mil.)
che Chicago si inserisca nella lotta a....no, non LBJ, ma Wade, che è proprio di Chicago
Rose
Wade
Deng
X
X
Con Hinrich e Nocioni dal pino. In questi due anni bisogna lavorare un attimino sui lunghi ma il potenziale c'è
come funziona sto pacchetto?l'installazione e il decoder quanto costano?
dove quando come? :D
riguardo a Beasley hanno raccontato che è destrorso, fa tutto con la destra :oink: ma gioca a basket con la sinistra
pensavo fosse old questo argomento :)
altra cosa...hanno parlato di uno scambio Alston+Battier per B. Davis
pure io mangio,scrivo e faccio tante cose con la sinistra,ma a basket o tennis che sia gioco con la destra...non è tanto assurdo...
Skaffa81
25-11-2008, 19:05
Ma magari si puntasse a Wade (LBJ puntera' in caso alle luci di new york secondo me).
Ma come detto secondo me il 3 degli Heat non si muovera' dalla sua attuale squadra.
Certo nel 2010/2011 avremo un salary di 27M, quindi una trentina liberi.
Pero' se si lascia andare via gooden siamo punto e a capo.
Ipotizzando un rinnovo di Gooden per circa 8 milioni l'anno , avremo un salary di 35 circa.
Unica speranza come detto e' liberarsi di Tthomas (che purtroppo ha l'opzione giocatore, e guadagna 6-7M) e Noah (3-4M) per arrivare a un 5 (o a una scelta ai PO entro la decima) presentabile.
Ma ripeto la vedo dura dura.
pasqualaccio
25-11-2008, 19:07
come funziona sto pacchetto?l'installazione e il decoder quanto costano?
il decoder è in comodato d'uso gratuito, per l'installazione della parabola non saprei, ce l'avevo già e non me ne sono interessato.
praticamente dopo aver dato i tuoi dati, firmato il contratto e pagato 45 euro ti danno una confezione contenente il decoder e la smart card da attivare chiamando l'199....
x skaffa:
http://hoopshype.com/salaries/chicago.htm
quest'anno scadono due "contrattoni" di Gooden e Gordon, l'anno dopo scade anche Huges (e son 13 mil.)
che Chicago si inserisca nella lotta a....no, non LBJ, ma Wade, che è proprio di Chicago
ma anche no :flower:
AtuttaBIRRA!
25-11-2008, 19:09
Ma magari si puntasse a Wade (LBJ puntera' in caso alle luci di new york secondo me).
Ma come detto secondo me il 3 degli Heat non si muovera' dalla sua attuale squadra.
Certo nel 2010/2011 avremo un salary di 27M, quindi una trentina liberi.
Pero' se si lascia andare via gooden siamo punto e a capo.
Ipotizzando un rinnovo di Gooden per circa 8 milioni l'anno , avremo un salary di 35 circa.
Unica speranza come detto e' liberarsi di Tthomas (che purtroppo ha l'opzione giocatore, e guadagna 6-7M) e Noah (3-4M) per arrivare a un 5 (o a una scelta ai PO entro la decima) presentabile.
Ma ripeto la vedo dura dura.
ocio però che il 27 non conta le QO e i TO
il decoder è in comodato d'uso gratuito, per l'installazione della parabola non saprei, ce l'avevo già e non me ne sono interessato.
praticamente dopo aver dato i tuoi dati, firmato il contratto e pagato 45 euro ti danno una confezione contenente il decoder e la smart card da attivare chiamando l'199....
interessante...e si puo fare solo per 3 mesi?cioe vedi i canali liberi di sky piu lo sport?
Più lunghi del previsto intanto gli accertamenti sanitari per Cuttino Mobley: a New York si sono accorti di un suo problema cardiaco che però, a detta del suo ex allenatore Dunleavy, sono asintomatici e soprattutto sono presenti fin dall'inizio della carriera del giocatore, a Houston. Fino a quando i Knicks non scioglieranno la riserva, la trade coi Clippers intanto è congelata...
e nel mentre si parla di un possibile scambio kaman-j.richardson
A stagione in corso? Fuori discussione
Di allenatori NBA non me ne intendo ma effettivamente direi che cacciare Mitchell per prendere Avery Johnson sarebbe un affare..
A stagione in corso? Fuori discussione
Di allenatori NBA non me ne intendo ma effettivamente direi che cacciare Mitchell per prendere Avery Johnson sarebbe un affare..
Il punto è che è un affare anche cacciare Mitchell e prendere me. :asd:
:D
Eh ma se permetti Avery Johnson è meglio di te :Prrr:
Almeno credo, non è che seguissi i Mavs chissà quanto..
Chi può dirlo.... mettiamolo alla prova (L-M il 40% dell'ingaggio è mio)
Sticazzi, niente male come agente.
Un cincinino esoso, ma niente male :D
pasqualaccio
25-11-2008, 21:42
interessante...e si puo fare solo per 3 mesi?cioe vedi i canali liberi di sky piu lo sport?
si per soli 3 mesi senza impegno. io cmq una disdetta gliela mando comunque non si sa mai :asd:
vedo mondo+cinema & disney+sport+calcio
DickValentine
25-11-2008, 21:43
Beh una cosa è sicura, se una squadra del sergente Avery difendeva come i Raptors di domenica lui li prendeva tutti a calci nel sedere in mondovisione:D
brutus89
25-11-2008, 23:46
Vabbè Magic non credo volesse dire che lui è più bravo di AJ, ma più bravo di Mitchell sicuro :D
Comunque sarebbe l'allenatore giusto per il salto di qualità, anche perchè il problema principale dei raptors è che non hanno un'identità, e quella in ogni sport la da il coach.
Antonio Avitabile
26-11-2008, 06:02
Veniamo alle dolenti note:
1 - La mia memoria va alle telecronache di Dan Peterson (NBA) e Guido Bagatta (NFL-USFL), o meglio quando lo sport era in chiaro (20 anni fa); da allora solo frattaglie.
2 - Le perle di Buffa sono incredibili, mi piacerebbe "frattagliarlo" almeno una volta.
3 - Il commento "tecnico" esiste? o è solo "colore"?
Anni fa mi capitò di parlarne con un ipovedente che contestò il fatto che per lui contava sapere cosa succedesse in campo e non cosa facesse Peterson a Chattanooga (oppure Melo e le sue shampiste)... magari una via di mezzo?
comecomecome?
base+sport
Ora l'offerta è a 19 €/mese
Se ti interessa dovrei avere ancora l'indirizzo mail della tipa che me l'ha attivato e m'ha spiegato tutto
Vabbè Magic non credo volesse dire che lui è più bravo di AJ, ma più bravo di Mitchell sicuro :D
Esatto. :D
Veniamo alle dolenti note:
1 - La mia memoria va alle telecronache di Dan Peterson (NBA)
Nostalgia dei mitici venerdì notte passati a vedere Boston-LAL.... (mentre gli altri andavano in discoteca a cuccare.....vabbè forse avevano ragione loro ma ormai è andata.... il mio mazzo di due di picche è molto più sottile del loro:D )
Ok, tanto con tutti i soldi che mi darebbero il 60% è sufficiente, però devi darmi una mano. :D
Ok, tanto con tutti i soldi che mi darebbero il 60% è sufficiente, però devi darmi una mano. :D
Scriverò i tuoi dati sui forum di tutte le franchiglie NBA:
AAA general manager / coach offresi, prezzi modici (non tanto, eh...) rimborso (per il 60%) garantito se non soddisfatti
Scriverò i tuoi dati sui forum di tutte le franchiglie NBA:
AAA general manager / coach offresi, prezzi modici (non tanto, eh...) rimborso (per il 60%) garantito se non soddisfatti
Vedo, a livello statistico, qualche timido progresso da parte di Kevin Durant. Vedendolo non ho avuto buone impressioni, laddove mi aspettavo progressi in termini di "consistenza". Va detto che la squadra è quella che è, manca la pressione della partita, danno la sensazione di una rassegnazione strisciante, anche se ieri con Phoenix sono andati vicini al colpaccio e ce l'hanno messa tutta.
Passeggiata dei Wizards contro i guerrieri (...) con Blatche ch fa la partita della vita con 25p+12r+5a+5s. Morrow sta rientrando nei ranghi e avvicinandosi alla panca dove lo aspetta il veterano del pino al secolo Belinelli Marco che, se non sfonda nel basket, con Nelson vicino ha un futuro come collaudatore di panchine. Ieri cmq per lui ben 5 minuto di gioco.
I Mavs trovano Antoine Wright e portano a casa lo scalpo mica tanto facile dei Pacers mentre i Kobe's boys con un secondo tempo da 64-39 seppelliscono i Nets.
Troppo facile per Lebron e soci contro NY, 67-38 dopo 24 minuti....
powerslave
26-11-2008, 15:30
cut
questa l'ho vista:asd:
New York è così imbarazzante per il basket che la palla da arancione rischia di diventare rossa per la vergogna.:asd:
pazza_inter
26-11-2008, 15:49
i Kobe's boys con un secondo tempo da 64-39 seppelliscono i Nets.
azz... meno male che non esiste Serie B, sennò le new yorkesi avrebbero già il posto prenotato :asd:
azz... meno male che non esiste Serie B, sennò le new yorkesi avrebbero già il posto prenotato :asd:
Un tizio tempo fa aveva chiesto se le ultime 3 della NBA retrocedevano nella NCAA :asd:
AtuttaBIRRA!
26-11-2008, 16:50
base+sport
Ora l'offerta è a 19 €/mese
Se ti interessa dovrei avere ancora l'indirizzo mail della tipa che me l'ha attivato e m'ha spiegato tutto
manda in pvt!
AtuttaBIRRA!
26-11-2008, 16:53
New York è così imbarazzante per il basket che la palla da arancione rischia di diventare rossa per la vergogna.:asd:
Powerslave ha un ratio "citazioni in prima pagina/post" da MVP :D
Skaffa81
26-11-2008, 18:26
Un tizio tempo fa aveva chiesto se le ultime 3 della NBA retrocedevano nella NCAA :asd:
:muro: :asd:
Che scemo!!! Ma lo sanno tutti che vanno in D-Leauge le ultime 4!!! :muro:
Che scemo!!! Ma lo sanno tutti che vanno in D-Leauge le ultime 4!!! :muro:
All'epoca c'era la CBA (prima che arrivasse Isaiah Thomas ad affossarla)
Raptors' forward Jermaine O'Neal says that he believes he would have been done for the season had he not been wearing a brace when he tweaked his troublesome knee against the Nets last Friday.
Strangely, O'Neal played a majority of the third quarter without the brace on his left knee. For whatever reason he put the brace back on to start the fourth, a decision that could have saved Toronto's season.
"I probably would have been done for the year if I wouldn't have had the brace on," O'Neal said.
O'Neal isn't sure if he'll be able to play on Wednesday night against Charlotte, but his day-to-day status has nothing to do with his knee.
He sprained his ankle against the Celtics on Sunday.
"I think you should show (the knee on TV) so people can look at it," said O'Neal. "It looks really good, but the ankle's a little fat right now."
chi me la traduce che ho capito ben poco?
DickValentine
26-11-2008, 23:23
Raptors' forward Jermaine O'Neal says that he believes he would have been done for the season had he not been wearing a brace when he tweaked his troublesome knee against the Nets last Friday.
Strangely, O'Neal played a majority of the third quarter without the brace on his left knee. For whatever reason he put the brace back on to start the fourth, a decision that could have saved Toronto's season.
"I probably would have been done for the year if I wouldn't have had the brace on," O'Neal said.
O'Neal isn't sure if he'll be able to play on Wednesday night against Charlotte, but his day-to-day status has nothing to do with his knee.
He sprained his ankle against the Celtics on Sunday.
"I think you should show (the knee on TV) so people can look at it," said O'Neal. "It looks really good, but the ankle's a little fat right now."
chi me la traduce che ho capito ben poco?
L'ala di Toronto Jermaine O'Neal sostiene di credere che la stagione per lui sarebbe finita se non avesse indossato il tutore quando ha girato il suo problematico ginocchio contro i Nets venerdì scorso.
Stranamente, O'Neal ha giocato gran parte del terzo quarto senza indossare il tutore al ginocchio sinistro. Per una qualche ragione ha rimesso il tutore all'inizio del quarto, una decisione che potrebbe aver salvato la stagione di Toronto.
"Probabilmente avrei saltato l'anno se non avessi indossato il tutore", ha detto O'Neal.
O'Neal non è sicuro di poter giocare mercoledì notte contro Charlotte, ma il suo stato di 'day-to-day" non ha niente a che fare col ginocchio.
Ha distorto la sua caviglia contro i Celtics domenica.
"Penso che dovreste mostrare (il ginocchio in TV) così che la gente lo possa vedere", ha detto O'Neal. "Sembra davvero a posto, ma la caviglia è un po' gonfia ora."
Sono 200€ iva esclusa:p:D
L'ala di Toronto Jermaine O'Neal sostiene di credere che la stagione per lui sarebbe finita se non avesse indossato il tutore quando ha girato il suo problematico ginocchio contro i Nets venerdì scorso.
Stranamente, O'Neal ha giocato gran parte del terzo quarto senza indossare il tutore al ginocchio sinistro. Per una qualche ragione ha rimesso il tutore all'inizio del quarto, una decisione che potrebbe aver salvato la stagione di Toronto.
"Probabilmente avrei saltato l'anno se non avessi indossato il tutore", ha detto O'Neal.
O'Neal non è sicuro di poter giocare mercoledì notte contro Charlotte, ma il suo stato di 'day-to-day" non ha niente a che fare col ginocchio.
Ha distorto la sua caviglia contro i Celtics domenica.
"Penso che dovreste mostrare (il ginocchio in TV) così che la gente lo possa vedere", ha detto O'Neal. "Sembra davvero a posto, ma la caviglia è un po' gonfia ora."
Sono 200€ iva esclusa:p:D
li mando all'indirizzo di riccardino fuffolo?
Vittoria inutile contro Charlotte.
Serviva una sconfitta per affossare il coach, o una vittoria sciacciante per mostrare quantomeno un segno di reazione, invece e'arrivata una vittoria risicata con Graham protagonista (a parte il mostro Bosh...).
La stagione proseguira'cosi, alti e bassi, + bassi che alti, playoff raggiunti a fatica o addirittua mancati vista la competitivita'della Eastern quest'anno.
BC, se ci sei batti un colpo...
AtuttaBIRRA!
27-11-2008, 07:31
Vittoria inutile contro Charlotte.
Serviva una sconfitta per affossare il coach, o una vittoria sciacciante per mostrare quantomeno un segno di reazione, invece e'arrivata una vittoria risicata con Graham protagonista (a parte il mostro Bosh...).
La stagione proseguira'cosi, alti e bassi, + bassi che alti, playoff raggiunti a fatica o addirittua mancati vista la competitivita'della Eastern quest'anno.
BC, se ci sei batti un colpo...
hai ragionissima, io cmq ci vedo anche dei segnali positivi per Bargnani
in una partita dove il canestro l'ha visto poco, ha cmq avuto (o si è preso) 15 tiri dal campo, è andato in doppia cifra, vicino alla doppia doppia e ha messo a referto anche 3 assist e 3 stoppate (anche 4 perse però)
in generale tutti questi numeri non fanno una buona partita, ma esprimono il coinvolgimento del giocatore nella partita
AtuttaBIRRA!
27-11-2008, 07:35
i Celtics sono davvero straordinari...si gioca a farne uno in più? Nessun problema, i 4 big oltre i 20. si gioca a prenderne uno in meno? nessun problema, gli altri non superano gli 80
EDIT: sticazzi che schienata ha preso Miami? :eek:
LightIntoDarkness
27-11-2008, 09:00
Confermo la visione del capo, aggiungo che Bosh è stato incredibile in attacco, in difesa però il solito buco.
Il mago si è sbattuto alla grande in difesa, ha preso anche 2 sfondamenti belli cercati (uno addirittura rientrando in contropiede), mentre in attacco per il primo tempo si è preso dei buoni tiri ma facendo 2su9... i tiri del secondo tempo sono stati solo 6 nonostante tutti i minuti in campo, e 3 sono stati forzati...
... il ragazzo se non segna soffre, si vede che vuole avere le sue palle, ma il gioco dei raps (giustamente o meno) nel 4° è al 70% Bosh Isolation.
Ah, Roko a me piace, davvero, buon potenziale.
Skaffa81
27-11-2008, 09:02
Da segnalare :
Millsap 24pts + 16 reb (ovviamente contro di me al fantasy :muro: )
Il ritorno di Deron Williams con 15 assist
powerslave
27-11-2008, 09:05
Powerslave ha un ratio "citazioni in prima pagina/post" da MVP :D
visto lo scarso numero di post, mi accontento di miglior sesto uomo:O
AtuttaBIRRA!
27-11-2008, 10:34
In libreria l'Ultimo Avversario di Giorgio e Paolo Viberti
Sintitola "L'ULTIMO AVVERSARIO" e contiene 50 storie di campioni che, alla fine della loro carriera agonistica, non hanno saputo o potuto essere
altrettanto grandi nella vita di tutti i giorni. Il libro è scritto dai gemelli
Giorgio Viberti (giornalista de La Stampa) e Paolo Viberti (di Tuttosport) e sarà nelle librerie fra pochi giorni al costo di 12 euro. Tanti i capitoli dedicati al basket e ad alcuni dei suoi sfortunati campioni
Per esempio perchè Enrico Bovone decise di farla finita con un colpo di pistola dopo una grande carriera sotto canestro?
Come spiegare il destino ingrato che si portò via Creso Kosic, il predicatore mormore che esaltò le platee di tutto il mondo?
Cosa spinse Luca Blasetti ad abbandonare la fama di cestista per entrare in convento e poi tornato al basket ma in una squadra di portatori di handicap?
Per quale motivo Slobodan Jankovic sbattè la testa contro il sostegno del canestro, diventando paraplegico e cambiando totalmente la sua vita di gigante del basket?
E poi, tanti altri. Vite pubbliche piene di successi sportivi ed esistenze private affollate dallo spirito della solitudine, della sconfitta umana.
Un particolarissimo viaggio nella storia dello sport attraverso il racconto delle gesta di cinquanta campioni quasi invincibili nelle loro pratiche agonistiche ma poi sorpresi e a volte battuti dal destino nella sfida con la vita. Da Marco Pantani a Lou Gherig, da Fausto Coppi a George Best, da Josè Maria Jimenez ad Arthur Ashe, da Joe Louis a Eugenio Monti, da Charly Gaul a Ottavio Bottecchia, da Graeme Obree a Luis Ocana: una carrellata di emozioni e sentimenti tra l'apoteosi del personaggio e la crisi dell'uomo.
dev'essere davvero interessante!
hai ragionissima, io cmq ci vedo anche dei segnali positivi per Bargnani
in una partita dove il canestro l'ha visto poco, ha cmq avuto (o si è preso) 15 tiri dal campo, è andato in doppia cifra, vicino alla doppia doppia e ha messo a referto anche 3 assist e 3 stoppate (anche 4 perse però)
in generale tutti questi numeri non fanno una buona partita, ma esprimono il coinvolgimento del giocatore nella partita
Si si, Bargnani non l'ho menzionato giusto perche'stavo facendo un discorso + generale. Ormai sta diventando una certezza, anche quando tira male fa un sacco di altre cose buone.
Leggevo che BC era quasi riuscito a imbastire Kapono+Humpries per Gerald Wallace, poi quando gli hanno cominciato a chiede Il Mago ha semplicemente attaccato il telefono...
Minuto 3:44.
L'alley hoop di Bosh (con palla ormai fuori dal campo) merita: http://it.youtube.com/watch?v=MLoK-wSfS8E&fmt=18
Azz, il primo giorno che torno a casa e non trovo nessun post...:D
Piccolo OT. Tra poco + di 3 settimane torno in Italia in vacanza, prima volta dopo 2 anni e mezzo di assenza. Mi attendono 2 settimane di magnate e visite a parenti e amici vari.
DickValentine
27-11-2008, 23:54
Azz, il primo giorno che torno a casa e non trovo nessun post...:D
Piccolo OT. Tra poco + di 3 settimane torno in Italia in vacanza, prima volta dopo 2 anni e mezzo di assenza. Mi attendono 2 settimane di magnate e visite a parenti e amici vari.
Azz! Non sarebbe male organizzare un bel raduno del clan durante le feste:p
Peccato che siamo tutti abbastanza lontani :(
ho visto 3 e 4 quarto di magic wizards... mamma mia ragazzi.. che bella squadra orlando.. :) Howard immenso ma anche tutti gli altri giocano insieme straordinariamente.. sono rimasto anche piacevolmente sorpreso da Pietrus mi ha veramente colpito.. cmq ognuno da il suo... complimenti a Van Gundy x il magnifico lavoro che sta facendo.. purtroppo credo non vinceranno mai nulla anche perchè per i prossimi anni il salarycap sarà a livelli troppo elevati... peccato
AtuttaBIRRA!
28-11-2008, 14:19
anche perchè il Turko a fine anno può diventare FA e andrà dalla dirigenza a dire: "bene a Lewis ne avete dati 17 a salire...cosa facciamo? 15 e tutti contenti?"
AtuttaBIRRA!
28-11-2008, 14:41
dal forum di playit
i Bulls sembrano seguire da vicino la situazione di Kaman anche se non hanno formulato offerte (ed hanno pochi contratti interessanti).
Sicuramente metteranno nel pacchetto Nocioni e Gordon.
beccato un altro...albys è il GM di Miami, skaffa quello dei Bulls :asd:
LightIntoDarkness
28-11-2008, 14:58
Mi sa che Bosh esagera un pochetto.. manca metà campo per quello che vuole (http://www.torontosun.com/sports/basketball/2008/11/28/7562141-sun.html) ;)
Mi sa che Bosh esagera un pochetto.. manca metà campo per quello che vuole (http://www.torontosun.com/sports/basketball/2008/11/28/7562141-sun.html) ;)
Uh? :mbe:
DickValentine
28-11-2008, 15:08
anche perchè il Turko a fine anno può diventare FA e andrà dalla dirigenza a dire: "bene a Lewis ne avete dati 17 a salire...cosa facciamo? 15 e tutti contenti?"
Beh ormai è chiaro che il contrattone di lewis c'ha rovinato... Io l'hanno prossimo se c'è qlcs di pregiato sul mercato proverei a mollare il turco e a riempire qualche ruolo dove siamo deficitari, tipo il play. Lewis e il turco sono un po' troppo simili come tipo di giocatori, dovrebbero fare entrambi l'ala piccola. Vedo Orlando molto + quadrata quando gioca con uno dei 2 più Battie. Davvero un peccato...una squadra a cui manca davvero poco per essere molto competitiva.
DickValentine
28-11-2008, 15:14
Ecco...io lo dico che magari è pure forte ma è un perfetto idiota.:rolleyes:
pasqualaccio
28-11-2008, 15:32
http://www.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw :asd:
Skaffa81
28-11-2008, 16:07
http://www.youtube.com/watch?v=SWOGuEVmXZw :asd:
Ma e' morto?
Cmq imho Kaman a Chicago farebbe bene per 1-2 anni massimo.
Poi in cambio di Nocioni e gordon ci proverei subito, tanto gordon e' cmq in scadenza e Nocioni per quanto si impegni e' un fattore vicino allo 0 per noi.
Sembra ormai al capolinea l'avventura di Chris Kaman in maglia Los Angeles Clippers. Con l'arrivo in California di Zach Randolph la dirigebza avrebbe infatti deciso di provarsi del lungo.
Su Kaman si sarebbero concentrate le attenzione di Chicago Bulls e Charlotte Bobcats a caccia di centimentri e chili nell'area pitturata.
In cambio di Clippers vorrebbero avere un esterno, più precisamente una guardia. A tal proposito i maggiori siti americani riportano le offerte di Jason Richardson dai Bobcats e Ben Gordon dai Bulls.
da playit.
Anche i Bobcats su Kaman
Skaffa81
28-11-2008, 16:26
Mah i bobcats non si priverebbero mai di J rich , o almeno non per Kaman "solo".
I Bulls darebbero via a calci gordon invece (se i Clippers si accontentano :asd:)
i clippers che danno via kaman mi paiono totalmente fuori di testa...
Infatti.
Ma d'altro canto i Clippers non hanno un progetto.
Tanti bei giocatori in rosa, ma il disegno complessivo non solo non è un Leonardo ma non è neppure uno schizzo di Mourinho.
pazza_inter
28-11-2008, 18:07
Infatti.
Ma d'altro canto i Clippers non hanno un progetto.
Tanti bei giocatori in rosa, ma il disegno complessivo non solo non è un Leonardo ma non è neppure uno schizzo di Mourinho.
fossero uno schizzo di mourinho a quest ora avevano un bell'anello al dito :O
cos' è, a qualche gobbo brucia ancora il culetto da sabato sera?
Albys è milanista :asd:
Skaffa81
28-11-2008, 18:27
Eh ma agli interisti non toccategli Mourinho eh, il tecnico piu' bravo mai esistito :asd:
A me Mourinho è simpatico.
Albys è milanista :asd:
GM degli Heat e milanista... esiste ancora della gente di un certo livello... tutta la mia stima :cincin:
AtuttaBIRRA!
28-11-2008, 19:16
Pana :asd:
A me Mourinho è simpatico.
Quoto, ci voleva un personaggio simile nel calcio italiano. Ora la serie A assomiglia un po' di più alla NBA (poca roba, ma a me queste cose piacciono)
GM degli Heat e milanista... esiste ancora della gente di un certo livello... tutta la mia stima :cincin:
Quoto sul Milan! :)
i clippers che danno via kaman mi paiono totalmente fuori di testa...
Hanno scelto DeAndre Jordan :O
Skaffa81
28-11-2008, 20:25
Beh anche a me sta simpatico il vecchio Mou, ma la bravura non si vede dalla simpatia (con questo non voglio dire che e' incapace ma semplicemente che e' stato osannato manco fosse il messia)
/ot!
Su SI hanno trasmesso Lakers-Celtics, gara-7 dell' 84.
Bella partita, peccato per quelle due palle perse di Magic nel finale, sennò probabilmente a quest'ora a Boston ci sarebbero 16 titoli...
Vittoria casalinga importante contro gli Hawks, 93-88, prima delle batoste che rimedieremo ad ovest...
Ancora una volta Bosh sugli scudi con una quasi tripla doppia e l'ormai solito trentello. Questo qua sta facendo una stagione da MVP, poco da dire.
Bene Bargnani, purtroppo limitato dai falli. Cmq alla fine rimedia buoni numeri.
Sopresa Graham, ancora una volta impatto positivo partendo dalla panchina. Ma cosa si stara'fumando???
Anche noi continuiamo a mettere insieme una buona stagione, con Ray che sta giocando bene e Rondo che smazza 12 assist. I Lakers, oggettivamente, sembrano però superiori, il ritorno di Bynum ha dato loro molta fisicità...se poi anche Ariza si mette a giocare bene.... giornata dura per i rookies, Oden mette a segno 1 punto (siamo sicuri che stia bene? sembra un brocco ma assicuro che non lo è) mentre Beasley fa addirittura virgola (non è che Pat si sta scocciando, visto che gli ha concesso solo 13 minuti?) assistendo all'ennesimo show di Wade, si salva Mayo che invece segna tanto e tira bene (non c'è che dir,e mi sta sputt@nando) nell'ennesima sconfitta dei Grizzlies. A SA sono presenti tutti e 3 i big saranno guai per tutti da adesso in avanti
Graham è uno di quei giocatori di cui in effetti si può dire poco... non l'hanno mai fatto giocare con continuità.
Non è certo un fenomeno ma magari non è peggio di tanti altri, chissà.
Mi coglie di sorpresa Miami, che espugna alla grande l'arizona, stracciando i Suns del Big Ex.
Wade, che ci aveva fatto perdere 2 partite di fila con due prestazioni indegne in attacco (sì, capita anche a lui e lo dico chiaramente), tira fuori dal cilindro l'ennesima prestazione monstre che recita 43 punti con 15/24 e 2/3 da tre punti, a cui aggiunge 6 assist.
Mario Chalmers altro show alla arsenio Lupin, 5 steals che si sommano ai 13 punti con 3 triple. Bene bene... il mio ragazzino sta dimostrando di valere il posto.
Invece, udite udite, Michael Beasley in punizione in panca per Joel Anthony, e soli 13 minuti per lui con una bella virgola. Bravo Spoelstra, massacralo sto stronzetto.
Altro illustre fatto fuori dal quintetto? Uhhhh.... nome grosso: Allen Iverson! :p
Parte Stuckey, anche se comunque AllenI alla fine fa più minuti.
Intanto noto che a PHX Singletary ha fottuto il posto di backup-Nash a Goran Dragic.
Eh, sti ragazzi dell'europa... duro lo scontro con la nba!
Anche noi continuiamo a mettere insieme una buona stagione, con Ray che sta giocando bene e Rondo che smazza 12 assist. I Lakers, oggettivamente, sembrano però superiori, il ritorno di Bynum ha dato loro molta fisicità...se poi anche Ariza si mette a giocare bene.... giornata dura per i rookies, Oden mette a segno 1 punto (siamo sicuri che stia bene? sembra un brocco ma assicuro che non lo è) mentre Beasley fa addirittura virgola (non è che Pat si sta scocciando, visto che gli ha concesso solo 13 minuti?) assistendo all'ennesimo show di Wade, si salva Mayo che invece segna tanto e tira bene (non c'è che dir,e mi sta sputt@nando) nell'ennesima sconfitta dei Grizzlies. A SA sono presenti tutti e 3 i big saranno guai per tutti da adesso in avanti
Sai che a San Antonio (di cui ho visto già 3 gare quest'anno) hanno cambiato ritmo quando Popovich ha dato spazio ai giovani?
In particolare, Roger Mason (che bel giocatore... io lo sapevo che questo era forte, anche a Wash dimostrava personalità e un tiro della madonna) è stato riconosciuto leader dell'attacco e il rookie George Hill (che mi piace tantissimo!) ha portato una ventata di atletismo e spregiudicatezza insolita per i texani. Poi il ragazzo ha anche più tiro di quel che si pensava.... adesso sono tornati tutti, ma Hill credo abbia scavalcato Vaughn nelle rotazioni.
Che bei rookies quest'anno...
ninja750
29-11-2008, 09:24
ho visto 3 e 4 quarto di magic wizards... mamma mia ragazzi.. che bella squadra orlando.. :) Howard immenso ma anche tutti gli altri giocano insieme straordinariamente.. sono rimasto anche piacevolmente sorpreso da Pietrus mi ha veramente colpito.. cmq ognuno da il suo... complimenti a Van Gundy x il magnifico lavoro che sta facendo.. purtroppo credo non vinceranno mai nulla anche perchè per i prossimi anni il salarycap sarà a livelli troppo elevati... peccato
io ho provato a resistere e guardare 3 quarti.. partita penosa a dir poco, magic superiori su tutti i fronti
quest'anno l'obbiettivo è il draft 2009 :cry:
quest'anno l'obbiettivo è il draft 2009 :cry:
....che se non becchi il pick#1 mi sa che è una roulette russa...
AtuttaBIRRA!
29-11-2008, 09:39
Graham è uno di quei giocatori di cui in effetti si può dire poco... non l'hanno mai fatto giocare con continuità.
Mi coglie di sorpresa Miami, che espugna alla grande l'arizona, stracciando i Suns del Big Ex.
Wade, che ci aveva fatto perdere 2 partite di fila con due prestazioni indegne in attacco (sì, capita anche a lui e lo dico chiaramente), tira fuori dal cilindro l'ennesima prestazione monstre che recita 43 punti con 15/24 e 2/3 da tre punti, a cui aggiunge 6 assist.
Mario Chalmers altro show alla arsenio Lupin, 5 steals che si sommano ai 13 punti con 3 triple. Bene bene... il mio ragazzino sta dimostrando di valere il posto.
Invece, udite udite, Michael Beasley in punizione in panca per Joel Anthony, e soli 13 minuti per lui con una bella virgola. Bravo Spoelstra, massacralo sto stronzetto.
Poco da fare, Miami con Haslem in ala forte e un centro degno gioca sicuramente meglio che con due SF/PF come Beasley e Marion
Il problema di Miami è che la panca è abbastanza desolante...C'è un contrattone in scadenza (Marion), cazzo aspettano a scambiarlo per due innesti per la panca, mettendo Beasley SF?
ninja750
29-11-2008, 09:40
di sto passo arriviamo prepotentemente ultimi e il pick #1 se non ce lo danno d'ufficio ce lo danno per compassione
AtuttaBIRRA!
29-11-2008, 09:40
Vedo che i Thunder stanno prendendo il vizio di perdere all'ultimo secondo :asd:
Beh quantomeno le ultime 2-3 se le sono giocate...
AtuttaBIRRA!
29-11-2008, 09:42
....che se non becchi il pick#1 mi sa che è una roulette russa...
Anche perchè fonti vicine a Rubio dicono che probabilmente non si dichiara. E' fuori da inizio anno per infortunio e forse torna direttamente nel 2009
Poco da fare, Miami con Haslem in ala forte e un centro degno gioca sicuramente meglio che con due SF/PF come Beasley e Marion
Il problema di Miami è che la panca è abbastanza desolante...C'è un contrattone in scadenza (Marion), cazzo aspettano a scambiarlo per due innesti per la panca, mettendo Beasley SF?
io sineramente beasley da 3 non lo vedo mica bene...troppo poco tiro da fuori.,..invece con un 3-4 come marion secondo me non è male,sono entrambi intercambiabili alla fin fine...
il problema piuttosto e che haslem nonostante il suo lo faccia e sottodimensionato da 5...e la panca non e proprio il massimo ma nemmeno da buttare con quinn,cook,wright,anthony,blount...
A Miami per sperare di combinare qualcosa di importante manca un centro, c'è poco da girarci attorno..
Marion, contrattone in scadenza e comunque giocatore più che valido.. possibile che scambiandolo non riescano ad ottenere un centro decente?
Chalmers
Wade
Beasley
Haslem
CentroDecente
Magari non saranno i favoriti, ma possono tranquillamente fare gli outsider.. poi si sa com'è, quando te la puoi giocare alla fin fine basta solo un po' di culo..
LeBron James has responded strongly to comments made by Charles Barkley that James is disrespecting the Cavaliers and their fans by discussing his free agency year in 2010, the Associated Press is reporting.
"He's stupid. That's all I've got to say about that," James said Friday night before the Cavaliers' game against Golden State.
Barkley made the comments on TNT's NBA studio show and Dan Patrick's radio show.
"If I was LeBron James, I would shut the hell up," the Hall of Famer said on Patrick's show. "I'm a big LeBron fan. He's a stud. You gotta give him his props. I'm getting so annoyed he's talking about what he's going to do in two years. I think it's disrespectful to the game. I think it's disrespectful to the Cavaliers
totalmente d'accordo con barkley...
ringrazio in ritardo chi mi avevo tradotto l'articolo su o'neal!!!:read:
Pure io d'accordo con Sir Charles.
Anche perchè James ha risposto in maniera estremamente maleducata, non c'era bisogno di dargli dello stupido, avrebbe potuto dire la stessa cosa in maniera molto più educata.
Ma penso che il 95% dei giocatori NBA non saprebbe neanche come fare lo spelling di "Polite", figuriamoci comportarsi di conseguenza :doh:
Io non capisco come mai Miami non si metta in lizza per Kaman.
E' evidente che i Clippers lo venderanno, e per noi un centro vero come CK sarebbe oro: grande rimbalzista, buonissimo stoppatore, mani educate in attacco, non un cuor di leone ma almeno sa tenere i big men.
Bisogna sacrificare Marion?
Eh vabbè, magari si prova Beasley ala piccola e si vede. Tanto il pivello è forte e debole in qualsivoglia contesto tecnico... dipende dalla sua cazzo di mente.
Il tiro da fuori ce l'ha eccome, anche da tre.
Come 4 prende troppo pochi rimbalzi...
E' evidente che i Clippers lo venderanno, e per noi un centro vero come CK sarebbe oro: grande rimbalzista, buonissimo stoppatore, mani educate in attacco, non un cuor di leone ma almeno sa tenere i big men.
Bisogna sacrificare Marion?
Eh vabbè, magari si prova Beasley ala piccola e si vede. Tanto il pivello è forte e debole in qualsivoglia contesto tecnico... dipende dalla sua cazzo di mente.
Il tiro da fuori ce l'ha eccome, anche da tre.
Come 4 prende troppo pochi rimbalzi...
ma insomma...sul tiro di beasley non ci giureri molto...intendo dai 5 metri in poi...
per ora sta tirando da 3 con il 26.3%...se ti pare un buon tiratore...
wade invece con il 25% da tre :asd:
come giustamente dici da 4 prende pochi rimbalzi..ma infatti sopperisce bene marion che ne prende 8 a partita...quindi i 2 possono coesistere bene...manca semplicemente un vero 5...tutto quì...
semoplicemente i clippers hanno bisogno di un 2 per kaman...infati le offerte sono richardson e gordon...di un marion simil thornton non se ne fanno proprio niente...
Se non lo sai te che sei Pat Riley in incognito come facciamo a saperlo noi??? :Prrr:
Comunque sarebbe sicuramente da fare... non che Kaman mi faccia impazzire, ma sarebbe sicuramente meglio di Haslem.
Skaffa81
29-11-2008, 13:35
Perche' serve piu' a noi!
Pussa via! :asd:
Sai che a San Antonio (di cui ho visto già 3 gare quest'anno) hanno cambiato ritmo quando Popovich ha dato spazio ai giovani?
In particolare, Roger Mason (che bel giocatore... io lo sapevo che questo era forte, anche a Wash dimostrava personalità e un tiro della madonna) è stato riconosciuto leader dell'attacco e il rookie George Hill (che mi piace tantissimo!) ha portato una ventata di atletismo e spregiudicatezza insolita per i texani. Poi il ragazzo ha anche più tiro di quel che si pensava.... adesso sono tornati tutti, ma Hill credo abbia scavalcato Vaughn nelle rotazioni.
Che bei rookies quest'anno...
Ma stai parlando degli Spurs? Sei sicuro?
No perche'vedo troppe belle parole...:D
Il problema e'che Joey viene considerato da tutti un gentiluomo, e purtroppo lo e'anche sul parquet...traduzione, non hai mai mostrato cattiveria o palle.
Ha sempre dato l'impressione di accontentarsi del suo posticino nel roster, anche se questo signifcava solo 5 minuti giocati ogni 5 partite.
Ora invece sembra aver svoltato, ci mette + intensita'e cattiveria. Spero sia un buon segno, anche eprche'come dice albys non e'proprio malvagio, sicuro non peggio di tanti altri pseudo-cestisti.
Ho visto adesso toronto-atlanta, la partita è iniziata nel terzo quarto, prima le difese erano abbastanza molli ed in attacco si andava avanti per soluzioni personali da una parte e dall'altra.
Bargnani altro che seconda scelta offensiva, ieri è stato si e no la quarta, poi per falli ha giocato poco e nel finale ha preso qualche tiro azzardato.
Raptors troppo Boshcentrici, così contro le squadre forti non si va avanti, la mancanza di Germano si sente sul piano del gioco e non solo in difesa.
Kapono io lo terrei in campo titolare come ala piccola pur dovendo tenere fuori Bargnani, quando gli danno dei minuti fa sempre buone cose ed è una bestemmia vederlo giocare così poco.
Ho visto adesso toronto-atlanta, la partita è iniziata nel terzo quarto, prima le difese erano abbastanza molli ed in attacco si andava avanti per soluzioni personali da una parte e dall'altra.
Bargnani altro che seconda scelta offensiva, ieri è stato si e no la quarta, poi per falli ha giocato poco e nel finale ha preso qualche tiro azzardato.
Raptors troppo Boshcentrici, così contro le squadre forti non si va avanti, la mancanza di Germano si sente sul piano del gioco e non solo in difesa.
Kapono io lo terrei in campo titolare come ala piccola pur dovendo tenere fuori Bargnani, quando gli danno dei minuti fa sempre buone cose ed è una bestemmia vederlo giocare così poco.
Ogni partita e'una storia a se', mo per una volta che ha avuto meno opportunita'dire che sia la quarta opzione offensiva, suvvia...un po di equilibrio...
Siamo dipendenti da un giocatore come lo sono altre squadre dalle loro superstar. Se questo mi continua a mettere su questi numeri, allora ben venga.
Kapono va a sprazzi, dipende anche dalle serate...20 punti, poi 5...con Jason in campo hai + pericolosita'sul perimetro ma in molte occasioni paghi dazio in difesa. Per ora io mi terrei questo Bargnani titolare.
manurosso87
29-11-2008, 14:55
Per gli interessati agli Speroni :D
http://img.skitch.com/20081129-fqkyj25pargcy6geqfdph8ipf4.jpg
http://img.skitch.com/20081129-d26fsg6fgupn442rm4b1wsjsth.jpg
Skaffa81
29-11-2008, 14:57
Posso dire la mia su Bosh?
E' una impressione che ho da un po' di tempo e mi piacerebbe girarla a chi segue Toronto di sicuro piu' di me (Jason :D)
Io ho la costante impressione che, al di la' di quanto il COY lo metta al centro della squadra, lui non faccia nulla in piu' per far girare meglio la squadra e si interessi soltanto alle sue statistiche.
Sta giocando in modo fenomenale da questa estate, pero' mi da appunto l'impressione che giochi solo per se stesso e non per la squadra.
Anche se sei la prima opzione offensiva, in alcune occasioni farebbe bene passarla la palla invece lui ogni possesso (o meglio dal terzo quarto in poi) tiene palla e prova a fare dei numeri come per dire : "osservatemi quanto son bravo" anche se la squadra fosse sotto di 40.
Narcisista!
Cosa ne pensate?
E' un impressione distorta dal fatto che non vedo spesso i Toronto?
pazza_inter
29-11-2008, 15:05
Per gli interessati agli Speroni :D
http://img.skitch.com/20081129-fqkyj25pargcy6geqfdph8ipf4.jpg
http://img.skitch.com/20081129-d26fsg6fgupn442rm4b1wsjsth.jpg
'orco giuda! Se Bowen avesse messo un canestro, avremmo preso dei punti dinasty :asd:
Cioè, TUTTI hanno messo a referto punti
SIAMO TORNATI!
Posso dire la mia su Bosh?
E' una impressione che ho da un po' di tempo e mi piacerebbe girarla a chi segue Toronto di sicuro piu' di me (Jason :D)
Io ho la costante impressione che, al di la' di quanto il COY lo metta al centro della squadra, lui non faccia nulla in piu' per far girare meglio la squadra e si interessi soltanto alle sue statistiche.
Sta giocando in modo fenomenale da questa estate, pero' mi da appunto l'impressione che giochi solo per se stesso e non per la squadra.
Anche se sei la prima opzione offensiva, in alcune occasioni farebbe bene passarla la palla invece lui ogni possesso (o meglio dal terzo quarto in poi) tiene palla e prova a fare dei numeri come per dire : "osservatemi quanto son bravo" anche se la squadra fosse sotto di 40.
Narcisista!
Cosa ne pensate?
E' un impressione distorta dal fatto che non vedo spesso i Toronto?
Io direi che e'un'impressione distorta. Diciamo che come tutte le superstar ha il suo ego, ma Chris vuole il bene della squadra e vuole vincere, delle statistiche personali non credo gliene freghi un granche'.
Come passatore puo'sicuramente migliorare, certe volte potrebbe magari anche darla di +, pero'quest'anno e'molto migliorato anche in questa voce. Infatti ieri sera, tra l'altro in una serata in cui eravamo senza JO e con Bargnani non in palla, ha messo 8 assist.
Il fatto e'che prima rischiava il tiro anche con 3 giocatori addosso, spagliando spesso. Ora il problema (per gli avversari si intende) e'che questi tiri li sta mettendo, il che direi non puo'che essere un bene.
Cmq in generale non credo che Bosh sia tanto + o meno egoista di altri giocatori del suo livello.
Io direi che e'un'impressione distorta. Diciamo che come tutte le superstar ha il suo ego, ma Chris vuole il bene della squadra e vuole vincere, delle statistiche personali non credo gliene freghi un granche'.
Come passatore puo'sicuramente migliorare, certe volte potrebbe magari anche darla di +, pero'quest'anno e'molto migliorato anche in questa voce. Infatti ieri sera, tra l'altro in una serata in cui eravamo senza JO e con Bargnani non in palla, ha messo 8 assist.
Il fatto e'che prima rischiava il tiro anche con 3 giocatori addosso, spagliando spesso. Ora il problema (per gli avversari si intende) e'che questi tiri li sta mettendo, il che direi non puo'che essere un bene.
Cmq in generale non credo che Bosh sia tanto + o meno egoista di altri giocatori del suo livello.
Io invece la penso come skaffa...
Jason, ti stai americanizzando!!! :D
http://www.basketground.it/content/usa/17461/85/139/belinelli_44_torna_l_ipotesi_raptors.html
Che dite? Possibile?
Pure io d'accordo con Sir Charles.
Anche perchè James ha risposto in maniera estremamente maleducata, non c'era bisogno di dargli dello stupido, avrebbe potuto dire la stessa cosa in maniera molto più educata.
Ma penso che il 95% dei giocatori NBA non saprebbe neanche come fare lo spelling di "Polite", figuriamoci comportarsi di conseguenza :doh:
Lebron è proprio uno scemo...Cioè, ma tu dai dello stupido a uno così, perchè ha espresso la sua opinione? Mah...Ve lo immaginate il Balotelli della situazione che da dello stupido al Baresi della situazione? :asd:
http://www.basketground.it/content/usa/17461/85/139/belinelli_44_torna_l_ipotesi_raptors.html
Che dite? Possibile?
Premesso che non ci credo, non saprei se sarebbe un bene o un male.
Cioè se i Raptors prendessero un coach serio Belinelli avrebbe veramente pochissima concorrenza: solo Parker gli sarebbe davanti e sebbene si stia parlando di una guardia che di basket ne ha masticato a iosa stiamo pur sempre parlando di un vecchietto che ormai di denti con cui masticare se ne ritrova sempre di meno...
Dietro di lui il vuoto...
I problemi invece sono 2: il primo si chiama Sam Mitchell.. mah, magari di Belinelli si innamorerebbe, chi lo sa, ma io nel dubbio preferisco vederlo con un bravo allenatore.
Il secondo è Kapono... Belinelli ho paura che in USA sia visto solo come un tiratore e in questo Kapono gli è superiore...
Barkley ha ragione su James il quale però ha dato una risposta alla Barkley. Direi mal date ma ben prese. Il futuro dirà chi ha ragione.
Quanto a Bosh vuole sicuramente il bene della squadra ma se questo bene coincide con le sue stats personali è molto più contento. Io credo poco al buon cuore di certe star basterebbe vedere come si comporterebbe se alla fine di ogni partita Mago (o chi x esso) si prendesse 20 tiri e lui 9 o 10. Scommetto che prima o poi chiederebbe di essere scambiato.
Quanto a Beasley stanno venendo fuori i suoi problemi di ruolo. E' bravo ma per ora non è nè carne nè pesce, ancora nel limbo delle combo-forward. Però ha talento, tanto talento. Deve mettere su un tiro più affidabile e contemporaneamente migliorare in avvicinamento e nei pressi del canestro. Già così è bravo ma per dare fondo al suo potenziale deve lavorare tanto. Il classico caso in cui il talento non basta anche se enorme.
concordo totalmente su bosh
secondo me criticarlo è oramai una moda,ma se questo gioca cosi finisce fra i primi 5 nella corsa al mvp
ovvio che in difesa non è proprio un mastino,ma in attacco domina come pochi
concordo totalmente su bosh
secondo me criticarlo è oramai una moda,ma se questo gioca cosi finisce fra i primi 5 nella corsa al mvp
ovvio che in difesa non è proprio un mastino,ma in attacco domina come pochi
Moda o no io penso che in difesa sia una scamorza e in attacco un fenomeno, ma un fenomeno scemo, per farla semplicie.
Moda o no io penso che in difesa sia una scamorza e in attacco un fenomeno, ma un fenomeno scemo, per farla semplicie.
Beh in attacco è quasi incontenibile quest'anno. In difesa segue la moda, chi difende nella NBA? Specie tra i lunghi al max vanno per stoppate ma quello non è difendere, o meglio, quello non basta di certo. Mi pare che Chris abbia la sua annata migliore finora e lunghi più pericolosi non ce ne sono molti, se ce ne sono. Questo mi pare indiscutibile, il che non c'entra col suo presunto "buon cuore"
lebron in difesa non fa cagaRE?kobe non difende 1 partita su 20?stoudemire non fa proprio pena?west in difesa non è modesto?ray allen come ti sembra in difesa?nash in difesa non è nullo?novitzy in difesa non ti sembra scarsino?
mi fermo qui...
aggiungo solo le statistiche di bosh
42.3minuti
27.7punti
10.5rimbalzi
2.3assist
0.60palle rubvate
1.07 stoppate
2.5perse
55% al tiro
82,5%ai liberi
Beh in attacco è quasi incontenibile quest'anno. In difesa segue la moda, chi difende nella NBA? Specie tra i lunghi al max vanno per stoppate ma quello non è difendere, o meglio, quello non basta di certo. Mi pare che Chris abbia la sua annata migliore finora e lunghi più pericolosi non ce ne sono molti, se ce ne sono. Questo mi pare indiscutibile, il che non c'entra col suo presunto "buon cuore"
Bargnani in difesa è buono...
Invece Bosh, facci caso, quando fa troppi punti Toronto o perde o vince di poco...Perchè? Perchè ovviamente prendendosi ogni benedetto tiro nel terzo e quarto quarto, raffredda i suoi compagni, che quando vengono chiamati in causa (Bosh due-tre possessi è obbligato a riposarsi un attimo), non sono precisi...
Ho letto spesso quest'anno di un Bargnani che va in calando nel terzo quarto, e nel quarto quarto si prende tiri azzardati o forzati. Dopo un po' sono arrivato alla conclusione che il Mago sia portato all'esasperazione dal fatto che dall'intervallo in poi gli tocca guardare in attacco e fare tutto in difesa...
lebron in difesa non fa cagaRE?kobe non difende 1 partita su 20?stoudemire non fa proprio pena?west in difesa non è modesto?ray allen come ti sembra in difesa?nash in difesa non è nullo?novitzy in difesa non ti sembra scarsino?
mi fermo qui...
aggiungo solo le statistiche di bosh
42.3minuti
27.7punti
10.5rimbalzi
2.3assist
0.60palle rubvate
1.07 stoppate
2.5perse
55% al tiro
82,5%ai liberi
Lebron in difesa fa cagare (anche se almeno qualche stoppata la mette), Allen pure, STAT pure, Nash pure, Nowitzki pure, West boh, ma Kobe è un Signor (con la S maiuscola) difensore, Wade è un buon difensore. Per questo Kobe e Wade sono i due migliori giocatori della lega imho.
Bargnani in difesa è buono...
Invece Bosh, facci caso, quando fa troppi punti Toronto o perde o vince di poco...Perchè? Perchè ovviamente prendendosi ogni benedetto tiro nel terzo e quarto quarto, raffredda i suoi compagni, che quando vengono chiamati in causa (Bosh due-tre possessi è obbligato a riposarsi un attimo), non sono precisi...
Ho letto spesso quest'anno di un Bargnani che va in calando nel terzo quarto, e nel quarto quarto si prende tiri azzardati o forzati. Dopo un po' sono arrivato alla conclusione che il Mago sia portato all'esasperazione dal fatto che dall'intervallo in poi gli tocca guardare in attacco e fare tutto in difesa...
questo cercare ogni scusa per salvare il mago,che cmq sta giocando discretamente e incredibile.ma vale solo per il mago?calderon no?parker no?oneal no?
peccato che bosh triri con il 55%...non penso ce ne siano molti con quelle cifre...prendendosi tutti quei tiri e avendo molti raddoppi
ti dico solo che sta tirando MOLTO meglio di garnett(47%),meglio di duncan(53%),di novitzy(44%),r.wallace(44%),yao(51%),gasol(54% giocando con bryant e bynum),west(48%),brand(45%)
come lui tira boozer(altro scarsone in difesa,molto peggio di bosh)
meglio solo stat(57%), e howard (58% che schiaccia 2 tiri su 3)
paragonandoli con i lunghi piu forti...tra l'altro howard e boozer tirano molto peggio i liberi...l'unico che a livello di statistiche che gioca come lui e stoudemire...
che poi bosh in difesa non sia un mostro siamo d0accordo tutti...ma eccetto duncan e garnett(che pero in attaco fanno molto meno)in difesa e sicuramente al livello di novitzy,brand,gasol,west,yao e via dicendo...peccato che bosh venga sempre criticato...di qusti si parla praticamente sempre bene
p.s. wade non l'avevo nemmeno nominato infatti,kobe ho detto che non difende non che non sa farlo...
che poi nessuno sta dicendo che bosh sia il piu forte della lega o nemmeno nei primi 5,ma amio parere ora come ora e superiore a molti dei nomi che sono stati fatti e che in attacco fanno meno di lui e in difesa sono all'incirca al suo livello
ma se come ammesso da te tutti quei nomi non difendono perche non li si critica quanto bosh???per 2 semplici motivi:
-perche a toronto c'è bargnani
-perchè bisogna criticarlo
p.s.2 per la cronaca,chi era il genio che disse che bargnani doveva giocare di piu perche a rimbalzo era al livello di oneal?nessuno dice piu niente?sono passate altre 7-8 partite e questa e la situazione:
oneal 29 minuti di media 8,8 rimbalzi
bargnani 27 minuti di media 4,7 rimbalzi
che poi oneal non era nemmeno al massimo della forma...e bargnani da 3 ha giocato 2 partite...
lmagic,non si possono dare giudizi avendo visto i giocatori 5 volte..mi dici che manco sai come difende west,uno dei migliori lunghi nba a mio parere...bisogna vedere,rivedere e via dicendo...
anche perche se si guardassero le cifre di queste 10-15 partite si direbbe che bosh merita l'mvp ma nessuno penso si sogni di dirlo
questo cercare ogni scusa per salvare il mago,che cmq sta giocando discretamente e incredibile.ma vale solo per il mago?calderon no?parker no?oneal no?
Si, ma se non metti quei tiri non sarai mai una superstar, e lui imho li sbaglia anche per causa di Bosh. Poi visto che non vedo sempre Toronto non so dirti se Calderon si prende tiri forzati o no, dato che io leggo nei forum prevalentemente commenti sul Mago ovviamente. So solo che l'unico che nel quarto quarto è incisivo è Parker, almeno per quello che ho visto io. Io non sto tentando di salvare il Mago, dato che in questo periodo non ce n'è affatto bisogno.
Ah, dimenticavo, anche O'Neal ha sbagliato qualche finale di partita (es: Boston).
peccato che bosh triri con il 55%...non penso ce ne siano molti con quelle cifre...prendendosi tutti quei tiri e avendo molti raddoppi
ti dico solo che sta tirando MOLTO meglio di garnett(47%),meglio di duncan(53%),di novitzy(44%),r.wallace(44%),yao(51%),gasol(54% giocando con bryant e bynum),west(48%),brand(45%)
come lui tira boozer(altro scarsone in difesa,molto peggio di bosh)
meglio solo stat(57%), e howard (58% che schiaccia 2 tiri su 3)
paragonandoli con i lunghi piu forti...tra l'altro howard e boozer tirano molto peggio i liberi...l'unico che a livello di statistiche che gioca come lui e stoudemire...
Allora, non hai capito, io dico che come talento offensivo Bosh si mangia tutti tranne STAT, ma purtroppo ha il terribile vizio di mangiarsi il pallone, poi magari li mette i tiri forzati, ma allora se vuoi vincere gli metti attorno 4 difensori tosti, non Bargnani, Parker, Kapono, se hai loro la palla la devi passare, se vuoi vincere. Poi il coach non aiuta affatto, con il suo monoschema P&R Calderon-Bosh
che poi bosh in difesa non sia un mostro siamo d0accordo tutti...ma eccetto duncan e garnett(che pero in attaco fanno molto meno)in difesa e sicuramente al livello di novitzy,brand,gasol,west,yao e via dicendo...peccato che bosh venga sempre criticato...di qusti si parla praticamente sempre bene
Bosh non è che non è un mostro, ma proprio non difende. Gasol in difesa qualche stoppata la rifila, idem Yao e via dicendo. Bosh no.
Poi i suoi atteggiamenti mi danno proprio sui nervi. Ad esempio l'altro giorno contro Boston, quando nemmeno andava al time-out, perchè tanto stiamo perdendo di 20, sono circondato da scemi incapaci, che cazzo vado a fare al time-out? E anche qui quell'emerito imbecille che hanno in panca non aiuta, visto che se un mio giocatore non corre subito da me quando lo chiamo sinceramente a quel giocatore prima di tutto caccio due urlacci in faccia, e per seconda cosa quello non gioca più fino alla fine.
Si, ma se non metti quei tiri non sarai mai una superstar, e lui imho li sbaglia anche per causa di Bosh. Poi visto che non vedo sempre Toronto non so dirti se Calderon si prende tiri forzati o no, dato che io leggo nei forum prevalentemente commenti sul Mago ovviamente. So solo che l'unico che nel quarto quarto è incisivo è Parker, almeno per quello che ho visto io. Io non sto tentando di salvare il Mago, dato che in questo periodo non ce n'è affatto bisogno.
Ah, dimenticavo, anche O'Neal ha sbagliato qualche finale di partita (es: Boston).
Allora, non hai capito, io dico che come talento offensivo Bosh si mangia tutti tranne STAT, ma purtroppo ha il terribile vizio di mangiarsi il pallone, poi magari li mette i tiri forzati, ma allora se vuoi vincere gli metti attorno 4 difensori tosti, non Bargnani, Parker, Kapono, se hai loro la palla la devi passare, se vuoi vincere. Poi il coach non aiuta affatto, con il suo monoschema P&R Calderon-Bosh
Bosh non è che non è un mostro, ma proprio non difende. Gasol in difesa qualche stoppata la rifila, idem Yao e via dicendo. Bosh no.
Poi i suoi atteggiamenti mi danno proprio sui nervi. Ad esempio l'altro giorno contro Boston, quando nemmeno andava al time-out, perchè tanto stiamo perdendo di 20, sono circondato da scemi incapaci, che cazzo vado a fare al time-out? E anche qui quell'emerito imbecille che hanno in panca non aiuta, visto che se un mio giocatore non corre subito da me quando lo chiamo sinceramente a quel giocatore prima di tutto caccio due urlacci in faccia, e per seconda cosa quello non gioca più fino alla fine.
vabbè,è inutile
manco rispondo su quel timeout..
ok...i raptors vanno male per colpa di mitchell(e in parte puo pure essere vero)e per colpa di bosh...mah...
se poi mi dici che gasol almeno stoppa 0,87 stoppate a partita ben meno di bosh eh...
e yao di 2.20 ne fa 1,47 possiamo anche chiudere qui il discorso
manurosso87
29-11-2008, 17:14
'orco giuda! Se Bowen avesse messo un canestro, avremmo preso dei punti dinasty :asd:
Cioè, TUTTI hanno messo a referto punti
SIAMO TORNATI!
Speriamo! :cool:
vabbè,è inutile
manco rispondo su quel timeout..
ok...i raptors vanno male per colpa di mitchell(e in parte puo pure essere vero)e per colpa di bosh...mah...
se poi mi dici che gasol almeno stoppa 0,87 stoppate a partita ben meno di bosh eh...
e yao di 2.20 ne fa 1,47 possiamo anche chiudere qui il discorso
Gasol quest'anno ha Bynum la sotto, prova guardati le statistiche dell'anno scorso, ricordo partite da 3-4 stoppate.
Secondo me i Raps se non ci fosse Bosh sarebbero da lottery, ma se ci fosse anche con un po' di cervello allora Toronto sarebbe 4° nella Eastern, come minimo (con un coach decente).
Comunque "vabbè, è inutile" cosa?? "non rispondo nemmeno sul time-out", ma perchè?? "chiudiamo il discorso", facile eh fare così...Ora se ti dico che esigo una risposta decente che mi dici?
Ah, comunque, inizia a chiederti perchè sei sempre in una lite...
Gasol quest'anno ha Bynum la sotto, prova guardati le statistiche dell'anno scorso, ricordo partite da 3-4 stoppate.
Secondo me i Raps se non ci fosse Bosh sarebbero da lottery, ma se ci fosse anche con un po' di cervello allora Toronto sarebbe 4° nella Eastern, come minimo (con un coach decente).
Comunque "vabbè, è inutile" cosa?? "non rispondo nemmeno sul time-out", ma perchè?? "chiudiamo il discorso", facile eh fare così...Ora se ti dico che esigo una risposta decente che mi dici?
Ah, comunque, inizia a chiederti perchè sei sempre in una lite...
rispondo dicendo che allora bosh ha oneal la sotto quest'anno
ho guardato: gasol l'anno scorso 1,46...cazzo...tra l'altro meta stagione non era nemmeno ai lakers.che stoppatore...ma secondo te tra l'altro stoppare uguale a difendere?cioe,fai degli esempi con giocatori proprio come yao e gasolc che a livello di intimidazione penso siano ciritcati da tutti
ovvio che chiudo il discorso
-non sai manco come difende west
-mi paragoni 2 fra i lunghi piu forti ma totalmente scarsi in difesa e pure a stoppare
-ti mostro tutte le statistiche e non vanno bene
-tiri fuori storie che negli ultimi 2 quarti gli altri dei raptors(o almeno quasi tutti)giocano male perche bosh tira troppo(che poi vorrei proprio vederl sta statistica)
-mi dici ti ricordi partite con gasol di 3-4 stoppate...io penso di ricordarmene di bosh con 4-5...ma non significa niente
-se ci fosse o meno bosh o mitchell non sappiamo cosa cambierebbe
-il discorso time-out perche si e fermato 10 secondi allora lo possiamo fare per chiunque.penso che se guardiamo ogni partita troviamo i grandi giocatori che non sempre si comportano proprio bene...aldila che sta storia del timeout non mi pare sto gran problema.ma parliamo di garnett ceh sta giocando sporchissimo?di duncan che lo ha fatto spesso?di r.wallace e dei suoi tecnici?qui si giudica il campo,a me del resto(vedi kobe e lo stupro cosa ben piu grave)me ne sbatto le palle
ora ho risposto.te lhai detto,bosh ti sta sulla minchia,bene,sei parziale...se avranno voglia ti risponderanno gli altri(atragon lo ha gia fatto)ed esprimeranno la loro opinione
brutus89
29-11-2008, 20:51
Io sto dalla parte di Bosh, a me non sta molto simpatico, ma quest'anno sta facendo cose straordinarie, ed in attacco ha una cattiveria enorme.
E' vero si prende troppi tiri nell'ultimo quarto, ma quale star non lo fa??
Lebron e Wade monopolizzano l'intero ultimo quarto, Kobe adesso non lo fa più visto i compagni che si ritrova e soprattutto perchè quarti finali tirati i lakers ne giocano veramente pochi, ma prima lo faceva anche lui. Anche Dirk l'anno scorso (quest'anno l'ho visto sotto tono), si prendeva molti tiri nel quarto finale.
Perchè non dovrebbe farlo Bosh visto che la mette sempre? Imho preferirei un quantità di tiri ben distribuita (stile Boston), con un gioco che ti porti alla conclusione facile, comunque questo è un altro discorso; in ogni caso Bosh se la passasse di più non farebbe bene, però io vedo bene poco aiuto da parte del coach con qualche schema che permetta a Bosh di sganciarla l'arancia, invece basta un minimo di difesa e i raps non sanno più cosa fare, e quindi si va da Bosh, che la mette...
LightIntoDarkness
29-11-2008, 23:09
Il discorso Bosh è difficile.
Di sicuro va riconosciuto che rispetto all'anno scorso non sparisce nel 4° quarto, dove sbagliava molto, ed ha eliminato cose assurde come questa giocata (http://it.youtube.com/watch?v=MTufyPMvysw) dalle sue forzature.
In difesa occhio che non è che "difende male", ma proprio non tiene l'uomo, alza le braccia e stop, lascia tirare, e se rischia di fare fallo spesso abbassa proprio le braccia.
Le stoppate arrivano praticamente sempre in aiuto sui piccoli.
In attacco è difficilissimo valutare, perchè da metà 3° quarto in poi, quando Bosh è in campo minimo il 50% delle azioni sono iso per lui... e se per caso viene raddoppiato prima di ricevere palla, il gioco si dipana (almeno fino a quando il cronometro segna -10sec.) nel riuscire a fargli arrivare palla comunque, con il resto della squadra ferma.
Quando arriva la rice, a meno di triplicamenti, Bosh si prende tutto il cronometro comodamente, spesso fermo studiando l'avversario, sempre con la squadra ferma.
Lui poi è un grandissimo a metterla quasi sempre, ora anche quando scotta.
Però dobbiamo deciderci: o diciamo che sono disposizioni di squadra e quindi la pochezza di questo gioco è da attribuire a Smitch, oppure diciamo che è il suo gioco ad essere così.
Fatto questo, di conseguenza capiremo se è il caso di riempire di insulti Bargnani quando "non si propone in post", oppure quando "sta fermo sull'arco" ecc. ecc. : l'importante è che si sia corerenti con la valutazione delle due situazioni.
IMHO è Smitch il problema n°1.
...e fare quelle iso poi ti porta tranquillamente ad essere al 28° posto come rimbalzi offensivi di squadra pur avendo Bosh e JO.
rispondo dicendo che allora bosh ha oneal la sotto quest'anno
ho guardato: gasol l'anno scorso 1,46...cazzo...tra l'altro meta stagione non era nemmeno ai lakers.che stoppatore...ma secondo te tra l'altro stoppare uguale a difendere?cioe,fai degli esempi con giocatori proprio come yao e gasolc che a livello di intimidazione penso siano ciritcati da tutti
ovvio che chiudo il discorso
-non sai manco come difende west
-mi paragoni 2 fra i lunghi piu forti ma totalmente scarsi in difesa e pure a stoppare
-ti mostro tutte le statistiche e non vanno bene
-tiri fuori storie che negli ultimi 2 quarti gli altri dei raptors(o almeno quasi tutti)giocano male perche bosh tira troppo(che poi vorrei proprio vederl sta statistica)
-mi dici ti ricordi partite con gasol di 3-4 stoppate...io penso di ricordarmene di bosh con 4-5...ma non significa niente
-se ci fosse o meno bosh o mitchell non sappiamo cosa cambierebbe
-il discorso time-out perche si e fermato 10 secondi allora lo possiamo fare per chiunque.penso che se guardiamo ogni partita troviamo i grandi giocatori che non sempre si comportano proprio bene...aldila che sta storia del timeout non mi pare sto gran problema.ma parliamo di garnett ceh sta giocando sporchissimo?di duncan che lo ha fatto spesso?di r.wallace e dei suoi tecnici?qui si giudica il campo,a me del resto(vedi kobe e lo stupro cosa ben piu grave)me ne sbatto le palle
ora ho risposto.te lhai detto,bosh ti sta sulla minchia,bene,sei parziale...se avranno voglia ti risponderanno gli altri(atragon lo ha gia fatto)ed esprimeranno la loro opinione
-E che cazzo c'entra con Bosh?
-Gasol è sicuramente molto meglio di Bosh in difesa ti ripeto
-Le statistiche difensive molto spesso mentono.
-E' vero.
-?
-Mah, non ho mai visto un Garnett che non va al time-out, e se è per questo neppure Kobe (uno che quando si incazza non è proprio la persona più simpatica del mondo), solo Sheed lo ha ancora fatto (o comunque episodi simili), e lo hanno criticato tutti. Garnett che gioca sporchissimo non è poi così vero, ma comunque tutti questi discorsi non c'entrano con Bosh.
La opinione me l'hanno data anche altri, e meglio di te.
vi riporto questo rumor...è piu interessante di discutere(diciamo cosi per essere generosi) di bosh
Secondo il sito Yahoo Sport i Portland Trail Blazers ed i Memphis Grizzlies starebbe discutendo di una possibile trade che investirebbe diversi elementi dei due roster.
I giocatori al centro dello scambio sono l'ala Travis Outlaw dei Blazers ed il play dei Grizzlies Mike Conley. I due Gm starebbero discutendo su come far quadrare i conti dello scambio inserendo altri giocatori.
I nomi che si fanno sono quelli di Sergio Rodriguez e Raef La Frentz per Portland e Javaris Crittenton e Hakim Warrick per Memphis. Sembrerebbe che, a far rallentare la trade, ci sarebbero i dubbi del Gm dei Blazers Kevin Pritchard.
Questi infatti avrebbe dei discorsi aperti anche con altri team. In particolare ci sarebbe una mezza trattativa avviata con gli Atlanta Hawks per avere Mike Bibby e Outlaw sarebbe parte del pacchetto proposto.
vi riporto questo rumor...è piu interessante di discutere(diciamo cosi per essere generosi) di bosh
E che sarebbe? Un tentativo di lavaggio di cervello ad un poveraccio? :rolleyes:
Secondo il sito Yahoo Sport i Portland Trail Blazers ed i Memphis Grizzlies starebbe discutendo di una possibile trade che investirebbe diversi elementi dei due roster.
I giocatori al centro dello scambio sono l'ala Travis Outlaw dei Blazers ed il play dei Grizzlies Mike Conley. I due Gm starebbero discutendo su come far quadrare i conti dello scambio inserendo altri giocatori.
I nomi che si fanno sono quelli di Sergio Rodriguez e Raef La Frentz per Portland e Javaris Crittenton e Hakim Warrick per Memphis. Sembrerebbe che, a far rallentare la trade, ci sarebbero i dubbi del Gm dei Blazers Kevin Pritchard.
Questi infatti avrebbe dei discorsi aperti anche con altri team. In particolare ci sarebbe una mezza trattativa avviata con gli Atlanta Hawks per avere Mike Bibby e Outlaw sarebbe parte del pacchetto proposto.
Se gli Hawks danno via Bibby imho fanno una stupidaggine. Oltretutto nel ruolo di Outlaw non hanno Josh Smith?
Se gli Hawks danno via Bibby imho fanno una stupidaggine. Oltretutto nel ruolo di Outlaw non hanno Josh Smith?
Io direi in particolare che è Portland se prende Bibby che commette un errore. Allora meglio provare con Conley
Più che Josh Smith direi Marvin Williams
carter100
30-11-2008, 09:30
Interrompo un pò i discorsi sul solito Bargnani per 1 domanda rapida: stamattina su sportitalia che danno?magic-pacers o clips-miami?Spero nella prima, nel caso metto a registrare ;)
P.S. Ma gli hornets quest'anno li hanno mai trasmessi e me li son persi o nada?Vorrei almeno 1 volta veder giocare cp3 non dagli highlight
brutus89
30-11-2008, 09:42
Indiana-Orlando! La trasmettevano in diretta questa notte.
Comunque notte di follie in nba, Knicks-Warriors su tutte, con Belinelli che parte in quintetto per poi giocare 8 minuti, Nelson lo prende proprio per il culo, meglio entrare dalla panca se poi deve giocare solo 8 minuti....
carter100
30-11-2008, 09:48
Indiana-Orlando! La trasmettevano in diretta questa notte.
Perfetto, metto a registrare! :D
Grazie ;)
AtuttaBIRRA!
30-11-2008, 09:50
SIAMO TORNATI!
Houston non è d'accordo :asd:
AtuttaBIRRA!
30-11-2008, 09:53
I problemi invece sono 2: il primo si chiama Sam Mitchell.. mah, magari di Belinelli si innamorerebbe, chi lo sa, ma io nel dubbio preferisco vederlo con un bravo allenatore.
Il secondo è Kapono... Belinelli ho paura che in USA sia visto solo come un tiratore e in questo Kapono gli è superiore...
Peggio di così non può andare dai
Oggi Nelson lo ha messo titolare, salvo poi farlo giocare 8min
E come hai ben detto a Toronto avrebbe concorrenza quasi azzerata, sarebbe perfetto
Wade da MVP, x ora. Tra gli Heat gioca bene anche Beasley, la lezioncina gli ha fatto bene. Lebron quest'anno litiga più del solito nel tiro da 3... e che dire di Devin Harris? Noi si vince contro Charlotte con una buona distribuzione dei punti. La notizia del giorno però è data da Oklahoma che in un colpo solo raddoppia le sue vittorie stagionali stendendo i Grizzlies (chi altri se no?) con 30 di KD che bilancia i 30 di OJ. Che partita quella NY-Warriors... Lee 36p+21r, Duhon 22a....:asd: che "basket" intenso deve essere stato....
AtuttaBIRRA!
30-11-2008, 09:57
preaprate gli spazzaneve, OKC ne ha vinta un'altra :asd:
powerslave
30-11-2008, 10:04
Vi state focalizzando tutti sul fatto che Bosh non difende*,quanto il problema vero di Bosh è proprio in attacco.Perchè nonostante quelle cifre bosh non attacca il canestro,ma segna allontanandosi.Gioca quasi più dal post medio che dal post basso.Uno Stoudamire difende da schifo,ma attacca il canestro.Il dubbio irrisolto su Bosh è che sia un giocatore che fa numeri in regular season,ma che ,proprio per il suo modo di giocare da "guardiona" ,non sia in grado di farsi valere quando il livello sale(vertiginosamente) ai playoff.
A questo aggiungo una considerazione sul diverso valore che possono avere due canestri di un lungo,motivo per cui ho sempre considerato 20 punti di Duncan più pesanti dei 30 di un Nowitzky.
Un lungo che attacca il canestro costringe il lungo avversario ,nella sua metà campo,a un lavoro sfiancante e che alla lunga condiziona anche la sua lucidità offensiva.Se tiri dal gomito invece te lo ritrovi bello fresco in attacco e a rimbalzo(sia difensivo che offensivo).
*
@lelets:
Boozer come difensore(se vuole difendere) è un altro pianeta rispetto a Bosh,guardati qualche sua partita a Cleveland o ai tempi di Duke.
E' che ormai il ragazzo si è imborghesito,ma prima tirava delle legnate che mi facevano bagnare...
@L-Magic:
dimmi quello che vuoi,ma Gasol difensivamente,a parte qualche aiuto sui penetratori,è il nulla più assoluto.Non c'è un solo lungo che lui riesca a tenere in post basso....
Il tutto rigorosamente IMHO.
Peggio di così non può andare dai
Oggi Nelson lo ha messo titolare, salvo poi farlo giocare 8min
E come hai ben detto a Toronto avrebbe concorrenza quasi azzerata, sarebbe perfetto
Ah beh, che Toronto sarebbe meglio di Golden State non ci piove.. nel peggiore dei casi finirebbe per non giocare ugualmente.
Però forse ci sarebbero piazze migliori... mah
brutus89
30-11-2008, 11:23
Vi state focalizzando tutti sul fatto che Bosh non difende*,quanto il problema vero di Bosh è proprio in attacco.Perchè nonostante quelle cifre bosh non attacca il canestro,ma segna allontanandosi.Gioca quasi più dal post medio che dal post basso.Uno Stoudamire difende da schifo,ma attacca il canestro.Il dubbio irrisolto su Bosh è che sia un giocatore che fa numeri in regular season,ma che ,proprio per il suo modo di giocare da "guardiona" ,non sia in grado di farsi valere quando il livello sale(vertiginosamente) ai playoff.
A questo aggiungo una considerazione sul diverso valore che possono avere due canestri di un lungo,motivo per cui ho sempre considerato 20 punti di Duncan più pesanti dei 30 di un Nowitzky.
Un lungo che attacca il canestro costringe il lungo avversario ,nella sua metà campo,a un lavoro sfiancante e che alla lunga condiziona anche la sua lucidità offensiva.Se tiri dal gomito invece te lo ritrovi bello fresco in attacco e a rimbalzo(sia difensivo che offensivo).
*
@lelets:
Boozer come difensore(se vuole difendere) è un altro pianeta rispetto a Bosh,guardati qualche sua partita a Cleveland o ai tempi di Duke.
E' che ormai il ragazzo si è imborghesito,ma prima tirava delle legnate che mi facevano bagnare...
@L-Magic:
dimmi quello che vuoi,ma Gasol difensivamente,a parte qualche aiuto sui penetratori,è il nulla più assoluto.Non c'è un solo lungo che lui riesca a tenere in post basso....
Sono d'accordo sul intero discorso in generale che hai fatto, ma non su Bosh che non attacca il canestro, perchè quest'anno lo fa moooolto di più, e con grandi risultati, invece d'accordissimo sull'effettivo apporto di Bosh quando le partite si fanno dure, basta vedere le sue statistiche quando gioca contro i celtics...:rolleyes:
Quoto su Gasol, se vogliamo definire il nulla, basta pensare alla difesa di Gasol.
brutus89
30-11-2008, 11:37
Wade da MVP, x ora. Tra gli Heat gioca bene anche Beasley, la lezioncina gli ha fatto bene. Lebron quest'anno litiga più del solito nel tiro da 3... e che dire di Devin Harris? Noi si vince contro Charlotte con una buona distribuzione dei punti. La notizia del giorno però è data da Oklahoma che in un colpo solo raddoppia le sue vittorie stagionali stendendo i Grizzlies (chi altri se no?) con 30 di KD che bilancia i 30 di OJ. Che partita quella NY-Warriors... Lee 36p+21r, Duhon 22a....:asd: che "basket" intenso deve essere stato....
Che stia giocando alla grande sicuro, ma imho per il premio vedo meglio James, visto che Cleveland vince e Miami no, perde contro i Clippers :mbe:
@ carter100
ehm...stanno trasmettendo Heat-Clippers su SI
[Cable Gyu MODE ON]
Comunque un bel sito per tutti...
Chiedetemi tutto via pvt
[Cable Gyu MODE OFF]
BELINELLI - Davvero cervellotica, per esempio, la gestione di Marco Belinelli. Con Stephen Jackson out a causa di un problema al polso sinistro, il tecnico di Golden State a sorpresa inserisce “Beli” nel quintetto iniziale. Il bolognese se la cava abbastanza bene, realizza una tripla dall’angolo e fallisce un tiro dalla lunga distanza da posizione molto simile, poi però a 6’32’’ dalla fine del primo quarto torna a sedersi. Nessuna responsabilità particolare per l’azzurro. La barca dei Warriors inizia ad affondare ma Marco Belinelli non va sicuramente peggio dei compagni, anzi in difesa perlomeno prova ad applicarsi. Incredibilmente l’ex Fortitudo rimane in panchina e non rientra nemmeno all’inizio della ripresa. Finalmente a 6’14’’ dalla sirena, con i Knicks avanti di 12 lunghezze, Nelson ripropone Belinelli. Tutti si aspettano che l’azzurro rimanga sul parquet fino al termine del match, invece Nelson dopo un minuto e trenta secondi lo richiama in panchina. New York, intanto, chiude la pratica e infligge ai Warriors la loro sesta sconfitta consecutiva. Belinelli chiude con tre punti (1/2 da tre) e un rimbalzo in 8’ di gioco.
Allora, io posso capire che ogni allenatore ha i suoi pupilli e i giocatori che non può vedere, questa è una cosa vecchia come lo sport.
Io però quello che non comprendo è se questo uomo è semplicemente stupido come credevo fino a ieri o se proprio VUOLE mortificare il ragazzo per qualche motivazione a me sconosciuta.
Perchè l'unica motivazione logica per un comportamento del genere è quella: Belinelli s'è trombato la figlia e Nelson gliela vuole far pagare..
*
@lelets:
@L-Magic:
su boozer ok...ma si difende per 3 anni o per tutta o quasi la carriera?negli ultimi 2 -3 anni boozer lho visto difendere ben poco
su bosh la penso come brutus sotto.il canestro lo attacca,te l'assicuro,ovvio che tira spesso dai 5 metri...ma se la mette non deve farlo?
su gasol hai pienamente ragione,uno dei motivi per cui contestavo lmagic,gasol in difesa equivale al nulla piu assoluto
Sono d'accordo sul intero discorso in generale che hai fatto, ma non su Bosh che non attacca il canestro, perchè quest'anno lo fa moooolto di più, e con grandi risultati, invece d'accordissimo sull'effettivo apporto di Bosh quando le partite si fanno dure, basta vedere le sue statistiche quando gioca contro i celtics...:rolleyes:
Quoto su Gasol, se vogliamo definire il nulla, basta pensare alla difesa di Gasol.
d'accordo.a grandi livelli bisognerà vederlo.certo che bisogna anche avere un supporting cast buono per avanzare ai playoff
ieri noptte ho visto indiana-orlando.come sempre se volete commenti ditelo
nel mentre sto buttnado l'occhio su miami-clippers su si...cmq ieri i knicks all'intervallo avevano 82 punti...no comment sui warriors...tra l'altro belinelli è entrato nel quintetto..
@L-Magic:
Forse mi sono espresso male, ma io non intendevo affatto dire che Gasol è un buon difensore, anzi, però dico che imho è meglio di Bosh.
brutus89
30-11-2008, 12:11
Ho appena visto gli ultimi minuti di Heat-Clippers, agli heat hanno fatto un torto arbitrale degno del calcio italiano. Wade recupera palla da una rimessa dei clippers e la rimette in gioco per Marion che è da solo in contropiede per la schiacciata che avrebbe riportato Miami in vantaggio di un punto, invece gli arbitri fermano tutto e dopo essersi accorti dell'errore danno il possesso agli Heat, peccato che questa volta la difesa dei clippers sia ormai schierata.
Comunque a parte questo, a 6 minuti dalla fine entra in campo Baron Davis e la partita cambia, i clippers fanno un parziale di 13-0 che li porta avanti, Davis ha inventato canestri e assist fantastici, supportato da Randolph e da Thorthon.
Dopo questo parziale Wade si rompe le palle dei suoi compagni che non mettono nulla, e quindi mette 5 punti e 1 assist per Haslem che riavvicinano gli Heat ad un punto, poi arriva la porcata arbitrale e Wade ha la possibilità del tiro finale ma non riesce a metterlo.
Comunque i clippers come spesso diciamo sono la franchigia più sfigata dell'nba, e ogni volta che la guardo resto senza parole sullo spreco di talento.
brutus89
30-11-2008, 12:15
su boozer ok...ma si difende per 3 anni o per tutta o quasi la carriera?negli ultimi 2 -3 anni boozer lho visto difendere ben poco
Ma infatti power diceva che se vuole può farlo, bosh anche se volesse non ci riesce :D
ieri noptte ho visto indiana-orlando.come sempre se volete commenti ditelo
nel mentre sto buttnado l'occhio su miami-clippers su si...cmq ieri i knicks all'intervallo avevano 82 punti...no comment sui warriors...tra l'altro belinelli è entrato nel quintetto..
Dai non farti pregare spara qualche commento su indiana-orlando, ieri anch'io ho visto gli ultimi minuti.
Un grandissimo Howard, devastante.
Che stia giocando alla grande sicuro, ma imho per il premio vedo meglio James, visto che Cleveland vince e Miami no, perde contro i Clippers :mbe:
@ carter100
ehm...stanno trasmettendo Heat-Clippers su SI
[Cable Gyu MODE ON]
Comunque un bel sito per tutti...
[Cable Gyu MODE OFF]
cazzo...bravissimo...un consiglio...edita il post...magari ce lo giriamo pvt per chi non ha visto ancora...meglio non pubblicizzare ste cose...si rescono ascaricare i match?
brutus89
30-11-2008, 12:24
Guardando Heat-Clippers pensavo a quanto avrebbe fatto comodo Randolph agli Heat...
Marion per Randolph era la trade perfetta per entrambe le squadre, Marion è in scadenza e avrebbe ritrovato D'Antoni, e gli Heat avrebbe trovato il lungo con i punti in mano e anche buon rimbalzista che li avrebbe portati tra i possibili contender...
Ma infatti power diceva che se vuole può farlo, bosh anche se volesse non ci riesce :D
Dai non farti pregare spara qualche commento su indiana-orlando, ieri anch'io ho visto gli ultimi minuti.
Un grandissimo Howard, devastante.
hoard ha giocato malissimo..ora guardo un po i warriors grazie al mio amicolmagic...e non ti piglio per i fondelli
poi commento
brutus89
30-11-2008, 12:26
cazzo...bravissimo...un consiglio...edita il post...magari ce lo giriamo pvt per chi non ha visto ancora...meglio non pubblicizzare ste cose...si rescono ascaricare i match?
Grazie :p
comunque adesso edito e chi è interessato me lo chieda via pvt.
Magic per favore edita il quote del mio post.
hoard ha giocato malissimo..ora guardo un po i warriors grazie al mio amicolmagic...e non ti piglio per i fondelli
poi commento
Ma che ho fatto? :p
brutus89
30-11-2008, 12:36
Ah non ho capito neanch'io...:D
Grazie :p
comunque adesso edito e chi è interessato me lo chieda via pvt.
Magic per favore edita il quote del mio post.
cazzo,altra confusione...il link pensavo lo avesse messo lmagic
allora sei uno stronzo!!:asd:
visto il primo quarto wariors-knicks...azioni massimo di 10 secondi e cmq tiri che entravano da ogni dove,...belinelli è rientrato in panca con nelson incazzato in quanto si è preso 2 triple in faccia da chandler...
belinelli è rientrato in panca con nelson incazzato in quanto si è preso 2 triple in faccia da chandler...
L'incapace è sempre coerente...in una partita dove ha preso quasi 140 punti e dove un paio di avversari hanno fatto i loro carrer high immagino che la difesa sia stata un punto fermo dei suoi Warriors....
brutus89
30-11-2008, 12:57
Cioè in quella squadra non difende nessuno e solo Belinelli viene punito così, si son presi 82 punti in un tempo...
Ecco atragon mi ha anticipato :D
L'incapace è sempre coerente...in una partita dove ha preso quasi 140 punti e dove un paio di avversari hanno fatto i loro carrer high immagino che la difesa sia stata un punto fermo dei suoi Warriors....
in effetti
ora guardo il secondo quarto e dubito guardero avanti...voglio vedere randolph...poi posto i commenti su questa e magic-pacers di ieri...
Cmq tra le performance odierne non male anche D12 con 32p + 21r (ma perchè alle Olimpiadi sembrava uno sfigato?) mentre non avevo notato il 13/17 dal campo di Harris... Notevole, davvero.
Skaffa81
30-11-2008, 13:20
Io ripeto la mia su Nelson: e' razzista verso gli italiani, non c'e altro motivo.
Lelets mode on:
raga se mi implorate vi commento le partite eh, altrimenti me le tengo strette tutte per me
Lelets mode off
:Prrr:
Dicevamo , commenti sparsi:
Howard prestazione monster: nulla di cui meravigliarsi ormai ma lo voglio vedere ai PO.
E' assurdo vedere un fattore cosi fare alcune partite con 8 tiri totali (e succede spesso) perche' in alcune parite riescono a marcarlo e quindi se non schiaccia nisba..
Di positivo c'e da dire che e' un mostro potenzialmente, di negativo e' c'e che e' rimasto quello dell'anno scorso senza migliorare di una virgola.
Hibbert 10pt+7 reb in 17 min. Non mi e' capitato ancora di vederlo giocare quest'anno, sonmolto curioso di vederlo all'opera.
Una bella trade Noah (+ c'èl'hofloscia) per Hibbert la vedrei bene:D
Di Jamison non si parla mai ma sta giocando davvero bene:per lui 21p + 10 reb di media. E' vero che attorno olter Butler c'e il nulla, pero' e' un giocatore che non mi dispiace.
Incredibile cio' che caratterizza i Boston: gli avversari giocano male?Loro giocano male +1.
Gli avversari giocano bene?loro giocano bene +1.
Gli avversari non sbagliano quasi nulla? Loro non sbagliano nulla.
Capacita' impressionante di adeguarsi al livello degli avversari.Qualunque cosa facciano gli altri , loro hanno dalla loro quel +1 che gli ha portato 1 titolo lo scorso anno.
Gs- Ny...partite di basket? :asd:
Cazzo han giocato alla settimana ?
Nota negativa per me al fantasy: Biedrins tornato umano nell'ultima settimana.
Non va oltre la doppia cifra consistente a rimbalzo da troppo tempo. In una partita come quella di ieri Lee gli sbatte in faccia la prestazione della vita e lui risponde con una partita opaca tutto sommato dato il punteggio finale.
Kevin love per quanto mi aspettavo e' forse fin ora il rookie piu' deludente.
O meglio fino a ieri sera la pensavo cosi. Stanotte un bel 18p + 12 reb in 27 min.
OKC-Mem....Durant "mister 4 salti in padella" e Mayo "ei fu aspirante padella d'oro" non steccano , e perlopiu' nella stessa serata ...in quel di Memphis e' accaduto un miracolo stanotte.
Houston vincente su SA, devo dire che non me lo aspettavo per niente.
SA cmq sorniona , quest'anno ci saranno come sempre per la lotta al titolo.
E Houston non andra' oltre il secondo turno nei PO imho.
Solito trentello di LBJ e prestazione Monster di Ilga..questo qui non sente l'eta.
A vederlo sembra debba crollare a terra da un momento all'altro e invece e' rognoso come sempre.
Millsap questa settimana ha ufficialmente rotto le palle.Al fantasy mi sta demolendo.
Harris quest'anno sta giocando favolosamente.Come PM (anche se non puro ma e' pur sempre un PM) e' secondo solo a Paul nella mia personale classifica. Williams e' tornato da poco ma ovviamente gli e' superiore. 15+15+13 assist in 3 partite :O
"Mr colpo di mercato 2008", il pomo della discordia , colui che ha scisso in due il clan di HWU, mr. 82+1 milioni di euro , Mr. Francisco Garcia torna e delude.
6 punti e 2 reb in 18 min con 2/9.
Wade non basta a far vincere Miami ed e' forse l'unica pecca al momento.
Cmq al momento Wade si merita' l'MVP. LBJ e Paul sembrano essere al momento gli unici contendenti seri.
Miami molto deludente fin ora cmq. il 60% promesso da Albys e' ancora lontano.
Beasley si sveglia, ma nella corsa al ROY secondo me ora e' solamente terzo.
Mayo e Rose stan facendo meglio (considerando che Beasley era quello che doveva spaccare sin da subito).
I Clippers sembrano aver beneficiato della trade, con un 2 serio potrebbero arrivari ai PO? Non saprei, li vedo piu' che squadra un accozzaglia di individualita'.
Cmq ottimo Zach e Baron Davis che e' uscito fuori nel momento decisivo.
Io ripeto la mia su Nelson: e' razzista verso gli italiani, non c'e altro motivo.
Lelets mode on:
raga se mi implorate vi commento le partite eh, altrimenti me le tengo strette tutte per me
Lelets mode off
:Prrr:
stronzo pure tu!!:read:
ioo li posto se poi commentate o vi interessano...allora starò zitto!!:mad:
cmq i tuoi commenti su orlando-indiana,su biedrins,hibbert,randolph e cose varie sono fatti dai tabellini,come facciamo tutti ogni volta
pero piu partite vedo piu mi rendo conto che vedere la partita è cosa diversissima...cambia molto l'idea del tabellino...
howard non è migliorato?ieri lha smentito
hibbert?non dico niente :Prrr:
biedrins?idem :Prrr:
purtroppo pure io commento dai tabellini,ma la realtà è spesso diversa:
-intanto non sai quando uno ha messo determinati punti
-spesso non sai gli accoppiamenti difensivi
-magari lee ieri ne ha messi 25 quando biedrins era in panca
-nessuno sapeva che bnelinelli era uscita per la mancata difesa su chandler,non che sia giusto,cmq anche wright idem.secondo quarto dopo 3 minuti fuori
-berasley nei minuti finali non era in campo per esempio
cmq non dico niente e pensate come volete!:asd:
howard non è migliorato?ieri lha smentito
hibbert?non dico niente :Prrr:
biedrins?idem :Prrr:
D12 però contro avversari che non lo temono va spesso in crisi. Yao, quasi tutti i centri europei, anche se contro Mosca ha seminato morte e distruzione. Sbaglio sicuramente io ma a me continua a non convincere al 100%.
Hibbert non penso cambierà la storia del ruolo ma è un 2.16 vero, una onesta carriera la farà. Se poi migliorasse un po' atleticamente...
Biedrins è tra i più promettenti con Bynum, forse Oden, e chissà cosa ci si può attendere da Hawes dai due Lopez bros. L'orizzonte ci presenta Thabeet, 2.18 stoppatore e rimbalzista ma che ha dimostrato progressi offensivamente, e BJ Mullens, che ha iniziato la sua carriera NCAA in tono molto ma molto dimesso, come molti suoi compagni di nidiata.
Skaffa81
30-11-2008, 13:55
Howard cosa avrebbe dimostrato ieri?
Prestazioni cosi ne ha fatte a iosa l'anno scorso pure.
Sul resto son d'accordo e' ovvio che si basano su highlights e tabellini.
Lo so benissimo che vedere una partita e' diversa, ma o cosi o nulla dato che non penso nessuno riesca a vedere 10 partite nba al giorno.
Howard, per me, dimostrerà dei miglioramenti quando saprà cos'è un fade-away affidabile, se imparerà che un gancio non è necessariamente qualche cosa che ha a che fare solo con la boxe, se dimostrerà che infilarla da 5 metri non è solo frutto di una favorevole congiunzione astrale e farà vedere che non solo merito della PMA e degli arbitri se non esce per falli dopo 5 minuti. Per il resto può fare 40p+30r ad alzata ma rimpiangerò sempre di non vederlo all'opera nel salto in alto o smilari.
D12 però contro avversari che non lo temono va spesso in crisi. Yao, quasi tutti i centri europei, anche se contro Mosca ha seminato morte e distruzione. Sbaglio sicuramente io ma a me continua a non convincere al 100%.
Hibbert non penso cambierà la storia del ruolo ma è un 2.16 vero, una onesta carriera la farà. Se poi migliorasse un po' atleticamente...
Biedrins è tra i più promettenti con Bynum, forse Oden, e chissà cosa ci si può attendere da Hawes dai due Lopez bros. L'orizzonte ci presenta Thabeet, 2.18 stoppatore e rimbalzista ma che ha dimostrato progressi offensivamente, e BJ Mullens, che ha iniziato la sua carriera NCAA in tono molto ma molto dimesso, come molti suoi compagni di nidiata.
a sto punto commento
ORLANDO-INDIANA:
allora,partita sempre in mano ai magic,piccola rimonta dei pacers alla fine ma senza alcun risultato.
partiamo da howard
Non giocava contro mostri, e pure io sono d'accordo con te,fisicamente non ha NESSUN rivale..a rimbalzo nemmeno.Ieri ha totalmente dominato...solo foster l'ha tenuto un po',cmq ha messo su un bel movimento in post con virata sul piede perno che ieri avrà fatto almeno 3 volte...qualche piccolo miglioramento in post oltre a questo lo vedo.A mio parere aggiunge uno-due movimenti l' e allarga di un metro due il tiro diventa dominante senza se e ma.
Skaffa hai ragione,spesso non ha molti tiri howard,ma calcola che e quasi semp're raddoppiato e quando prende spazio a un metro da canestro gli fanno SEMPRE E RIPETO SEMPRE fallo.
Poi ha degli esterni con gran tiro,quindi sul raddoppio fra lewis,turkoglu,lell,reddick,bogans,johnson tiri da 3 ne possono entrare molti.
Ieri i magic hanno vinto senza nelson,pietrus e bogans.Molto bene a.JOHNSON(classico giocatore che a me non dice niente),buona gestione della palla e parecchi punti.
LEE ha fatto poco a livello di punti,molto bene mi sembra in difesa e ottimo passatore
TURKOGLU un po' in ombra,pero i tiri importanti come sempre li prende lui,e per molti minuti ha fatto il play
LEWIS va a sprazzi ma a momenti sembra totalmente immarcabile
BATTIE fa il suo,giocaotre che per i magic è molto importante
Se avessero unbuon 5 di ricambio per 10-15 minuti sarebbero da titolo o quasi
PACERS:
FORD stranamente ha preso pochi tiri,ma cmq il gioco l'ha gestito benino
JACK(per esemio dalle statistiche non si potrebbe magari capire come si diceva prima),negativissimo,partita pessima,in attaco ha sbagliato tutto il possibile
GRANGER premetto che a me non entusiasma molto,gran atleta,giocatore completo.Anche lui ieri dalle stats pareva molto bene,ma ha kobeggiato molto e ha fatto un paio di cross dalla lunga
NESTEROVIC,FOSTER,MURPHY ottimi comprimari e poco altro,fra i tre preferisco foster che si sbatte e in difesa fa il suo,murphy invece è proprio un falegname che tira da tre
HIBBERT,come gia detto a me piace moltissimo.Ieri in attacco per 2-3 possessi ha umiliato howard con un paio di ottimi movimenti e discreto tiro dalla media,si vede che è ancora giovane e acerbo,un paio di falli stupidi e decisioni poco logiche..pero fra un paio d'anni potrebbe f fare bene secondo me
DANIELS non mi dispiace,a buoni numeri in attacco e difende bene
PRIMI 2 QUARTI KNICKS-WARRIORS
difesa sicuramente poco presenti,pero gran giornata dei tiratori,new york era a 9/13 da tre a un certo punto...e i warriors ovviamente marcavano anche gente in post come harrington thomas e chandler con azubuke,morrow e belinelli...quindi palese che soffrono
Ogni azione se dura 10 secondi e gia tanto,quindi tanti tiri e di conseguenza tanti punti e biedrins li sotto è completamente solo,cmq ribadisco che a me piace ma in difesa continua a non convincermi pienamente.
Piu che altro con gente come maggette,azubuike,crawofrd,harrington,richardson,chandler cioe gente con punti nelle mani quando partivano in palleggio venivano magari raddoppiati e sugli scarichi arrivavano tiri da dovunque visto che le difesa ruotano ben poco...cmq la differnza lhanno fatta le percentuali.il gioco mi pare simile
confermo che watson a mio parere non è assolutamente male mentre morrow è solo un tiratore e poco altro.
Lee ha giocato bene,ma ha fatto molti punti su rimbazli offensivi o scarichi facili.
Cmq ovviamente si giocava solo in contropiede e si spadellava di continuo,a un certo punto mi sono distratto 30-40 secondi e c'erano gia state 3-4 azioni
cmq stasera su si ore 21 blazers-pistons..me la guardero attentamente...voglio vedere finalmente per bene i blazers
Skaffa81
30-11-2008, 14:40
La penso come Atragon su Howard.
Attenzione, Miami entra a far parte della lotta per portare via da Los Angeles Kaman. Infatti pare che gli Heat abbiano proposto una trade che coinvolge Blount e Beasley per portare a casa Kaman, Thornton e Gordon.
Attenzione, Miami entra a far parte della lotta per portare via da Los Angeles Kaman. Infatti pare che gli Heat abbiano proposto una trade che coinvolge Blount e Beasley per portare a casa Kaman, Thornton e Gordon.
nemmeno a tuttosport hanno così tanta fantasia...
nemmeno a tuttosport hanno così tanta fantasia...
:asd: Oh, io ho letto così e così riporto...
:asd: Oh, io ho letto così e così riporto...
:D fonte?
:D fonte?
playitusa forum
Noi bostici vorremmo imbastire una trade che porti Andrew Bynum e Ariza da noi in cambio di Kendrick Perkins e Brian Scalabrine,
Noi bostici vorremmo imbastire una trade che porti Andrew Bynum e Ariza da noi in cambio di Kendrick Perkins e Brian Scalabrine,
Io invece vorrei Pierce in cambio di Mihm+Radmanovic+Walton. Che dite?
Comunque verrebbe coinvolto anche Derrel Wright.
Io invece vorrei Pierce in cambio di Mihm+Radmanovic+Walton. Che dite?
Comunque verrebbe coinvolto anche Derrel Wright.
Si può fare tra un paio di stagioni. Prima la mia :O
Si può fare tra un paio di stagioni. Prima la mia :O
No no no...
Cribbio mica vi abbiamo chiesto Kobe!
Vi offriamo un centro d'esperienza al posto di un bamboccio che chissà che fine fa e un altro espertissimo tra l'altro 2.10 al posto di uno mai completamente esploso di 2.01 se va bene.... vi diamo cm, peso ed esperienza al posto di due senza identità.... eddai.....
vedete perchè non posto i commenti alle partite????perche poi nessuno o quasi commenta,ci perdo 10-15 minuti e voi parlate di stronzate!!!
:read:
chi minchia è derrell wright???:confused:
vedete perchè non posto i commenti alle partite????perche poi nessuno o quasi commenta,ci perdo 10-15 minuti e voi parlate di stronzate!!!
Non commento partite che non vedo :O apprezzo le info che arrivano da chi le vede.
Effettivamente conosco Dorell Wright ma con LAci azzecca poco...
brutus89
30-11-2008, 17:47
Lele se vuoi un commento allora ti dico che Howard quello spin move già l'aveva la passata stagione, quindi non è migliorato :asd:
Comunque quando atragon parlando di Howard ha scritto del fade-away non sono nemmeno riuscito ad immaginare un fade-away di D12. :asd:
Tornando seri, Howard non migliorerà mai perchè nell'attuale nba non ha bisogno, fa prestazioni incredibili sempre, può accontentarsi così.
Skaffa81
30-11-2008, 18:00
Ridatemi Olajuwon:
http://it.youtube.com/watch?v=hW4uXlRGAF0&fmt=18
Arte pura in movimento.
Che guardino le cassette dei grandi del passato invece che andare in TV a fare gli spot della minchia.
Lele se vuoi un commento allora ti dico che Howard quello spin move già l'aveva la passata stagione, quindi non è migliorato :asd:
non me lo ricordavo mica!!:O
per il resto sono d'accordo....
visrta portland-detroit
malissimo i pistons,scelte strane di curry...portland bene ma non mi ha proprio entusiasmato
Vista (in parte) pure io. Portland è a un play dall'essere competitiva, imho, specie se Oden, che non mi è dispiaciuto, torna quello vero. Pistons brutti, molto brutti.
Ormai è tardi, ma Lele sappia che apprezzo molto i suoi commenti.
A suo tempo risponderò.
;)
Vista Detroit- Portland.
Il problema di Portland non è il play, Blake gioca molto bene e tanto Roy alla fine lo vuole fare lui. il problema di Portland è la gioventù, e il coach, che ogni tanto sbraca con i cambi. Vuol tenere tutti dentro la rotazione ma non "sente" la partita, hanno ragione The coach e Bagatta.
Comunque manca solo il tempo e questi arrivano alla finale.
Io cederei uno dei talenti in ala (Outlaw o Webster) per un bel play ordinato.
Oppure perchè non un Brevin Knight, che sicuramente verrebbe via a poco?
Rodriguez ha talento ma è un pò troppo caliente, spesso va in overvolt.
Detroit? Madonna.
Iverson è finito, come giocatore di livello è finito.
La differenza la fa, ma in negativo.
Idem Sheed, eh! A parte tirare da tre cosa fa?
Un lungo che tira quasi solo da tre, usti, sai che risorsa!
Aldridge l'ha umiliato.
Stuckey è bravo ma non un play, Bynum men che meno, e Curry vuol farlo fare a Prince.
:rolleyes:
Finale est già scritta, Boston-Cavs senza il minimo dubbio.
Beasley + Blount + Dorell Wright per Kaman + Thornton + Eric Gordon?
Dove si firma?
:O
powerslave
01-12-2008, 01:18
su bosh la penso come brutus sotto.il canestro lo attacca,te l'assicuro,ovvio che tira spesso dai 5 metri...ma se la mette non deve farlo?
crescendo attacca sempre di più,anche perchè rispetto al grissino che era quando è entrato nella lega è parecchio più fisicato,ma la sua indole mi sembra sia sempre quella di girare al largo dalle sportellate se gli lasciano un tiro dalla media.
Come dice giustamente lelets,se la mette non c'è problema...
Il problema si pone poi ai playoff,quando quel tiro non c'è più e lui dimostra di non saper regere una partita tutta fatta di sportellate.
come ha detto brutus,il fatto è che puoi aspettarti che boozer ritiri fuori la "bestia"(anche se non è necesseriamente così...quando ci si imborghesisce,nessuno vuole torrnare a prendere la zappa...i playoff difensivi dell'anno scorso di boozer insegnano),mentre Bosh dal lato difensivo è questo e non c'è da aspettarsi nessun coniglio dal ciclindro.
Forse mi sono espresso male, ma io non intendevo affatto dire che Gasol è un buon difensore, anzi, però dico che imho è meglio di Bosh.
Scarsi sono scarsi entrambi,ma se proprio devo prenderne uno scelgo Bosh,che almeno è nero e salta.Certo che quando si tratta di muovere i piedi...
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 08:37
si può anche leggere senza commentare eh ;)
poi se magari metti qualche maiuscolo e punteggiatura varia si fa anche prima a leggere :p
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 08:40
Beasley + Blount + Dorell Wright per Kaman + Thornton + Eric Gordon?
Dove si firma?
:O
ma non esiste dai...
i Clips rimarrebbero totalmente senza guardie
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 08:44
NBA: sticazzi D.Harris
Varie: Brutus non ho ancora ricevuto il PVT :O
Minors: L'ABC vince contro una delle candidate alla promozione. Questa squadra non smette mai di stupirmi. Putroppo per me ho giocato pochino, mi rifarò, oggi sono cmq contento del messaggio che abbiamo dato a tutte le squadre del nostro girone.
Skaffa81
01-12-2008, 09:27
Rose doppia doppia con 18pt+10 ast :O
Ripeto Harris e' un mostro.
Su bosh, contro avversari da final nba, sparisce.
Prima boston , ora i Lakers. Forse e' proprio in queste partite che dovrebbe dimostrare di saper mettere 40 punti e 10 rimbalzi per meritarsi l'mvp.
Remunez44
01-12-2008, 11:09
Posto i tabellini di giornata:
POR - DET 96 - 85
Blazers: premetto di non aver visto la partita, ma da quanto vedo Aldridge stratosferico umilia Sheed con 27p, Oden bene con 11p+13r, Roy solito con 19p.
Pistons: di domenica son sempre bolliti, con gli unici che si salvano sono forse Rip (18p+4a) e Stuckey (15p+6r+5a+5to).
CHI - PHI 103 - 92
Bulls: ottimi Gooden (20p+12r), Rose (18p+10a), Gordon (21p+6r). Bene da pino Hughes (16p)
76ers: dovevano essere gli outsider a est, per ora stanno deludendo. Comunque bene Brand (21p+12r), Miller (15p+10a) e Young (17p). Male Iguodala.
HOU - DEN 94 - 104
Rockets: si salva solo Yao (18p+11r) e dalla panca bene Landry e Brooks con 29p in 2. Carino Artest (13p con 5/18 e 6 stoppate ... subite :asd: )
Nuggets: Billups 28p+10a rimedia a Melo che gioca solo 14m (boh ... si sarà fatto male), Nenè 17p+10r, Smith 19p.
NJN - PHO 117 - 109
Nets: :eek: Harris 47p+8a, umilia Nash. Anche 28p+5a di VC. "Occhio che non sono carne morte".
Suns: 25p+12r per Stoud, 26p+9a per Nash, 18p+8r per Barnes. Male Shaq.
TOR - LAL 99 - 112
Raptors: bene il mago (14p+11r:eek: +4b), non male Calderon (12p+12a), 11 di Kapono dalla panca. Deludentissimo Bosh (12p+6r) che non mostra i OO.
Lakers: 24p+9r per Mozzarella Gasol, 23p per Bryant, 18p+10r per Bynum. 14p+6r dalla panca per Ariza.
Skaffa81
01-12-2008, 13:27
Lollosa la pubblicita' di Barkley per la TNT, la avete vista (quella del tribunale)? :asd:
Tornando seri, chi di voi punterebbe sul fatto che Lakers (e Boston) riescano a battere il record di vittorie dei Bulls in una singola stagione?
FA.Picard
01-12-2008, 13:30
quel record rimarrà per un bel po'....
Skaffa81
01-12-2008, 13:31
Beh al momento sono 14-1 pero', diciamo che sono partiti bene.
http://sports.espn.go.com/nba/standings?season=1996
:cry:
Ma ricordo male o erano 72 vittorie?
si, sono 72 http://www.basketball-reference.com/teams/CHI/1996_games.html
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 14:09
ti dico solo che 2 anni fa ce la stavano facendo i Mavs (67) e poi sono andati fuori al primo turno :asd:
Skaffa81
01-12-2008, 14:11
Si pero' i Lakers quest'anno son mooolto compatti.
Ovviamente sulla carta sono i favoriti al titolo.
Poi si sa, l'NBA non e' nuova a sorprese :O
Ecco lo spot :
http://it.youtube.com/watch?v=Ts7jc0ksdjY&fmt=18
Timewolf
01-12-2008, 14:14
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1565&g2_serialNumber=2
che spettacolo :)
NYK - Cleveland
ti dico solo che 2 anni fa ce la stavano facendo i Mavs (67) e poi sono andati fuori al primo turno :asd:
Ho capito che i Lakers ti fanno paura, ma te potresti anche cominciare a trovarti un passatempo più simpatico del portarci sfiga vita natural durante :ciapet:
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 14:18
Ho capito che i Lakers ti fanno paura, ma te potresti anche cominciare a trovarti un passatempo più simpatico del portarci sfiga vita natural durante :ciapet:
:mbe:
skaffa parlava di Lakers e Celtics...era solo per dire che non sempre il miglior record in stagione si tramuta in vittoria.
pazza_inter
01-12-2008, 14:30
Posto i tabellini di giornata:
TOR - LAL 99 - 112
Raptors: bene il mago (14p+11r:eek: +4b), non male Calderon (12p+12a), 11 di Kapono dalla panca. Deludentissimo Bosh (12p+6r) che non mostra i OO.
Lakers: 24p+9r per Mozzarella Gasol, 23p per Bryant, 18p+10r per Bynum. 14p+6r dalla panca per Ariza.
e la peppa! 11r con Gasol - Bynum sotto i tabelloni? YES, WE CAN!
Skaffa81
01-12-2008, 14:31
Si il mio era solo un discorso fine a se stesso ovvero batteranno o meno il record dei Bulls? Senza poi andare a parlare di chi vincera' il titolo.
Cmq Barkley non ce la fa piu' , come cazzo si veste :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=0fOpgciow_g
In quest'intervista MJ dice una cosa saggia che mi vede d'accordo: quello che si son guadagnati all'epoca Bird,Magic,MJ,Barkley se lo son guadagnati sul campo e con gli anni. Oggi i giovani (vedi LBJ ndr) guadagnano i soldoni prima di iniziare a giocare, guadagnano sul loro potenziale. E non e' buono perche' se guadagni cosi' facilmente e immediatamente non lavori cosi duramente come se dovessi guadagnarteli partita per partita".
p.s. son capitato li per caso, volevo vedere uno spot vecchio degli inizi anni 90 mi pare con mj e barkley. All'epoca era famosissimo.
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 14:49
In quest'intervista MJ dice una cosa saggia che mi vede d'accordo: quello che si son guadagnati all'epoca Bird,Magic,MJ,Barkley se lo son guadagnati sul campo e con gli anni. Oggi i giovani (vedi LBJ ndr) guadagnano i soldoni prima di iniziare a giocare, guadagnano sul loro potenziale. E non e' buono perche' se guadagni cosi' facilmente e immediatamente non lavori cosi duramente come se dovessi guadagnarteli partita per partita".
e sono totalmente d'accordo
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1565&g2_serialNumber=2
che spettacolo :)
NYK - Cleveland
e arrivi qui con una sola foto?
susu racconta racconta (posta pure altre foto)
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 15:27
Guardate che NO-LOOK:cool:
Secondo 00:38
http://www.la7.it/sport/dettaglio.asp?prop=rugby&video=19771
brutus89
01-12-2008, 15:54
Ecco bosh, quello che quando gioca contro le grandi squadre arriva con difficoltà a 10 punti altro che 30 punti.
Ieri ho visto un pò Portland, mi piacciono troppo, Blake mi ha stupito o ieri ha giocato la partita della vita o è migliorato.
Vado contro corrente e dico che ai Blazers non manca nulla, hanno già un roster ottimo e li conosco bene perchè sono la mia squadra a nba 2k9 :D
Bastano 2 anni e questi volano.
Ecco bosh, quello che quando gioca contro le grandi squadre arriva con difficoltà a 10 punti altro che 30 punti.
Vorrei aggiungere che alla fine della partita ha fatto una risatina isterica nei confronti del resto della squadra...
Guarda caso quando si perde ma lui 40ella non fa risatine...:rolleyes:
:mbe:
skaffa parlava di Lakers e Celtics...era solo per dire che non sempre il miglior record in stagione si tramuta in vittoria.
Ci sono anche stati casi in cui squadre col miglior record in stagione hanno vinto l'anello, ma quelle non le hai mica citate, vero??? :O
PS: Guarda che stavo scherzando ;)
brutus89
01-12-2008, 17:18
Vorrei aggiungere che alla fine della partita ha fatto una risatina isterica nei confronti del resto della squadra...
Guarda caso quando si perde ma lui 40ella non fa risatine...:rolleyes:
A proposito di Bosh, noto su SI che gli aiuti di Kobe lo hanno fatto confondere non poco :asd:
Varie: Brutus non ho ancora ricevuto il PVT :O
Idem.
PVT PVT PVT...
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 18:57
Idem.
PVT PVT PVT...
quando sarai un Junior, forse :O
Questo lo diciamo anche noi da anni ormai, lo sanno anche i asassi. Ma tanto non cambierà nulla.
Vista Detroit- Portland.
Il problema di Portland non è il play, Blake gioca molto bene e tanto Roy alla fine lo vuole fare lui.
In effetti io lo farei far a Roy il play. Blake è bravino, non c'è dubbio ma con lui non vai molto lontano, imho, a meno che Oden non si metta a farne 25 a partita. A proposito voi come lo avete visto il bamoccione? Io l'lo vedo ancora un po' legato e non del tutto dentro gli schemi ma a volte è impressionante...
Ripeto Harris e' un mostro.
Direttamente dagli States "Sei bello tu...." :O :D
E' in forma super e cmq ieri c'era pure il bonus Nash....
In effetti io lo farei far a Roy il play. Blake è bravino, non c'è dubbio ma con lui non vai molto lontano, imho, a meno che Oden non si metta a farne 25 a partita. A proposito voi come lo avete visto il bamoccione? Io l'lo vedo ancora un po' legato e non del tutto dentro gli schemi ma a volte è impressionante...
sinceramente pensavo meglio.cmq non penso sia ancora al massimo fisicamente
bene a rimbazlo.buono in difesa e ottimo nelle stoppate.
pero non ha avuto un pallone in post e quei pochi che non venivano dati ad aldridge li ripsediva subito fuori...vorrei vederlo muoversi in post di piu
e come bargnani mi pare abbia troppi problemi di falli
cmq ripeto,portland non mi ha fatto proprio una grandissima impressione,ha fatto tornare avanti a pochi minuti dalla fine i pistons che hanno avuto un iverson quasi nullo,un wallace poca cosa,gli altri lunghi idem,hamilton e prince appena sufficienti...si e salvato stuckey ma ha pure sbagliato molto e perso parecchi palloni,cioe hanno giocato al 30-40%del loro potenziale
cmq hamilton e prince in panca nei minuti decisivi
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 19:45
Ho visto l'ultimo quarto di Lakers-Raptors
-Lakers senza Kobe e Gasol, con in campo Farmar-Vujacic.Ariza-Odom-Bynum -> :eek: Ariza ovunque, Odom che fa tutto, Farmar e Bynum che scherzano tutti coi loro alley-hoop :eek:
-Toronto -> :doh: parte sul -10 e in men che non si dica + sotto di 20, con in campo Ukic :doh: , Parker (subito tolto, dopo aver segnato un canestro :rolleyes: ), Kapono, Bosh, Humpries. Quando rientrano Calderon e Bargnani la frittata è già fatta. Bene Sam, l'avrebbe letta meglio Stevie Wonder
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 19:46
cmq hamilton e prince in panca nei minuti decisivi
mi aggancio al discorso dicendo:
Pistons post Iverson 6-6
Nuggets post Billups 11-3
:fiufiu:
Pistons post Iverson 6-6
Eh, non volevo dirlo. :)
E se pensate che Denver si sarebbe pure presa McDyess, questo dice molto su quanto sia sopravvalutato Iverson.
Ok, McDyess serviva per pareggiare i contratti, e poi tanto torna ai Pistons nella mossa mafiosa ormai resa celebre dai San Antonio di Barry (come in sicilia, mafia e santi si accomunano spesso nella stessa frase... fenomeno curioso, no? :rolleyes: )
Billups E' un giocatore importante, Iverson lo è stato.
Con lui i Pistons i sono indeboliti, o indebolliti, scegliete voi.
Pistons post Iverson 6-6
in effeti come darti torto.io non ho problemi a dire che i pistons con iverson avevo predetto facessero il salto di qualità per puntare quest'anno al titolo,mal che vada libereranno cap.
per ora i fatti non mi stanno dando ragione
Timewolf
01-12-2008, 19:59
e arrivi qui con una sola foto?
susu racconta racconta (posta pure altre foto)
Che dire... uno spettacolo vero e proprio.
A partire dal Madison, un palazzetto(one) favoloso e per il 2012 sara' pure rifatto!
Dentro ci sono anche pub irlandesi :D
La cosa che non mi e' piaciuta molto e' il pubblico, non c'e' tifo organizzato ne bandiere ne striscioni ne coreografie ne cori...molto freddi.
James e' un mostro :D
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1601&g2_serialNumber=2
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1607&g2_serialNumber=2
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1610&g2_serialNumber=1
http://www.scafa.org/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=1622&g2_serialNumber=2
Blake ha due doti importanti: non perde palle stupide palleggiando molto bene e non rischiando passaggi avventati, e sgancia molto bene le bombe sugli scarichi. In difesa si impegna. Non è certo un uomo da avere a ogni costo, però lo ritenevo un infiltrato nella nba e l'avevo anche sbeffeggiato quando i Denver l'avevano prelevato da Fonzielandia. L'ho rivalutato già dall'anno scorso, a Portland gioca bene, e ora l'ho anche al fantasy.
Oden: a me piace perchè E' un centro e lo vuole fare. Fisicamente ancora non al massimo, ma quando schiaccia mi provoca un orgasmo. Se fossi un centro di 2,13 farei proprio come lui, inchiodate pazzesche tirandomi poi su sull'anello con i piedi fin quasi alla retina, come dire: in questa giungla il Re gorilla sono io, chiaro o devo ripetere? :O
A parte queste orge dunkesche, Oden non è per nulla inserito negli schemi di Natale Di Milano, che ancora pensa di avere là sotto la sibilla polacca, e in effetti spesso ce l'ha.
Spero che non lo riducano a carne da blocco o da tabella ma che gli diano palla in post o per gli alley. Sopra il ferro è super sia davanti sia dietro, è solo questione di tempo.
Peraltro McMillan è uomo serio e tutto sommato buon coach, ma difetta in visione di partita e mi pare un po' rigido nelle sue scelte... ieri sera ne ha fatte abbastanza, e mi pare che si affidi troppo al Roy Boy.
brutus89
01-12-2008, 20:25
Spero che non lo riducano a carne da blocco o da tabella ma che gli diano palla in post o per gli alley. Sopra il ferro è super sia davanti sia dietro, è solo questione di tempo.
Peraltro McMillan è uomo serio e tutto sommato buon coach, ma difetta in visione di partita e mi pare un po' rigido nelle sue scelte... ieri sera ne ha fatte abbastanza, e mi pare che si affidi troppo al Roy Boy.
Ecco da quello che si è visto ieri sembra quasi che Oden faccia il gioco sporco e il bello del post sia Aldrige che comunque ragazzi ieri ha fatto una grande partita e ha tantissime opzioni offensive e quindi giusto che si prenda i suoi tiri, però Oden andrebbe sfruttato maggiormente in attacco.
Su McMillan invece a me piace, si effettivamente non è molto elastico nelle sue scelte però come giocano i Blazers mi piacciono e mi piacque molto quella dichiarazione che fece McMillan su Fernandez dopo la finale olimpica, lo disse e lo fece, adesso Fernandez gioca e pure bene, a parte ieri ovviamente.
brutus89
01-12-2008, 20:29
Ho visto l'ultimo quarto di Lakers-Raptors
-Lakers senza Kobe e Gasol, con in campo Farmar-Vujacic.Ariza-Odom-Bynum -> :eek: Ariza ovunque, Odom che fa tutto, Farmar e Bynum che scherzano tutti coi loro alley-hoop :eek:
Ma guarda che è ogni partita così! Nel terzo quarto vincono le partite e poi garbage time, hanno giocato seriamente solo 3 partite quest'anno.
A natale la sfida con i Celtics :read: sarà un grande spettacolo! :cool:
powerslave
01-12-2008, 20:46
Blake ha due doti importanti: non perde palle stupide palleggiando molto bene e non rischiando passaggi avventati, e sgancia molto bene le bombe sugli scarichi. In difesa si impegna. Non è certo un uomo da avere a ogni costo, però lo ritenevo un infiltrato nella nba e l'avevo anche sbeffeggiato quando i Denver l'avevano prelevato da Fonzielandia. L'ho rivalutato già dall'anno scorso, a Portland gioca bene, e ora l'ho anche al fantasy.
Te lo avevo detto io:O
Oden: a me piace perchè E' un centro e lo vuole fare. Fisicamente ancora non al massimo, ma quando schiaccia mi provoca un orgasmo. Se fossi un centro di 2,13 farei proprio come lui, inchiodate pazzesche tirandomi poi su sull'anello con i piedi fin quasi alla retina, come dire: in questa giungla il Re gorilla sono io, chiaro o devo ripetere? :O
A parte queste orge dunkesche, Oden non è per nulla inserito negli schemi di Natale Di Milano, che ancora pensa di avere là sotto la sibilla polacca, e in effetti spesso ce l'ha.
Oden è ancora acerbo,ma alla fine chissenefrega.
I trail blazers hanno una squadra di giovani che ha tutto il tempo di aspettarlo e vincerci insieme qualche anello.Imho fa bene McMillian a non sovraccaricarlo di responsabilità ,l'importante è che non lo umili e sino ad ora mi pare che non ci sia questo pericolo.
aldilà che mi girano i coglioni per il fantasy,ma oltre a questo perche minchia bayless non gioca mai?mi pare che in summer league fece pure bene e rodriguez mi sembra tutto tranne un mostro..
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 21:00
Eh, non volevo dirlo. :)
E se pensate che Denver si sarebbe pure presa McDyess, questo dice molto su quanto sia sopravvalutato Iverson.
Ok, McDyess serviva per pareggiare i contratti, e poi tanto torna ai Pistons nella mossa mafiosa ormai resa celebre dai San Antonio di Barry (come in sicilia, mafia e santi si accomunano spesso nella stessa frase... fenomeno curioso, no? :rolleyes: )
Billups E' un giocatore importante, Iverson lo è stato.
Con lui i Pistons i sono indeboliti, o indebolliti, scegliete voi.
poi oh, la mossa di Dumars per fare spazio a fine anno la capisco anche eh, metti che tra due anni si trovano con
Stuckey-Hamilton-Prince-Bosh-X
non è che fa schifissimo, però nel breve termine a guadagnarci sono stati i Nuggets
brutus89
01-12-2008, 21:06
aldilà che mi girano i coglioni per il fantasy,ma oltre a questo perche minchia bayless non gioca mai?mi pare che in summer league fece pure bene e rodriguez mi sembra tutto tranne un mostro..
Me lo chiedo anch'io...bhooo
sto guradando il primo quarto di raptors lakers,ma radmanovic gioca con gli occhiali da sole?:asd:
visto il primo quarto,bargnani esclusa una tripla senza senso in attacco bene...in difesa non mi è piaciuto...gasol primo quarto 14 punti(lultimo canestro lo marcava bosh)dicono molto,a rimbalzo discreto
pazza_inter
01-12-2008, 21:42
Senti, sfotti pure l'inter o gli spurs, ma nn dire + Sicilia = mafia xk mi sento insultato. Stiamo facendo molto per cancellare queste cose e poi arriva il saccente di turno e ci prende di nuovo x il culo.
Ps: ti e' venuto indigesto u' panineddu ca meusa ieri sera, eh?
AtuttaBIRRA!
01-12-2008, 21:57
Senti, sfotti pure l'inter o gli spurs, ma nn dire + Sicilia = mafia xk mi sento insultato. Stiamo facendo molto per cancellare queste cose e poi arriva il saccente di turno e ci prende di nuovo x il culo.
uhm...non mi sembra che il senso della frase fosse quello
poi oh, la mossa di Dumars per fare spazio a fine anno la capisco anche eh, metti che tra due anni si trovano con
Stuckey-Hamilton-Prince-Bosh-X
non è che fa schifissimo, però nel breve termine a guadagnarci sono stati i Nuggets
Questo disegno ha qualche scarabocchio di troppo, a parer mio, per poter ambire a una galleria d'arte: non c'è un play, Hamilton e Prince sono buoni giocatori ma sono dei entrambi dei terzi violini, Bosh là sotto non basta assieme a una X che ormai a Detroit dopo la partenza di Ben Wallace sembra proprio una croce da portare...
Ps: ti e' venuto indigesto u' panineddu ca meusa ieri sera, eh?
Chissà perchè qualcuno si sente sempre insultato appena si accenna a qualcosa...
Mania di protagonismo o coda di paglia?
Questo disegno ha qualche scarabocchio di troppo, a parer mio, per poter ambire a una galleria d'arte: non c'è un play, Hamilton e Prince sono buoni giocatori ma sono dei entrambi dei terzi violini, Bosh là sotto non basta assieme a una X che ormai a Detroit dopo la partenza di Ben Wallace sembra proprio una croce da portare...
quoto e più che prendere il bosh forse dovrebbero sfruttare le risorse economiche per costruire un quintetto solido con un play vero e anche un vero 5 possibilmente.. se poi ci esce anche il Bosh o chi per lui ovviamente sarebbe il massimo..
corey brewer fuori per il resto della stagione
michelgaetano
01-12-2008, 23:09
Non molto in tema di rosters e trades ma...avete visto la top 10 of the week?
Mamma mia cosa han fatto quegli Spagnoli...
pazza_inter
02-12-2008, 00:27
Chissà perchè qualcuno si sente sempre insultato appena si accenna a qualcosa...
Mania di protagonismo o coda di paglia?
guarda, io non ho nessuna mania di protagonismo nè la coda di paglia, dato che quasi tutti i giorni nemmeno commento quello che dite voi, perchè riconosco i miei limiti di conoscenza dell'NBA e preferisco ascoltarvi in silenzio (non sono ironico). Inoltre ti stimo molto per quello che hai fatto su NBA Live, quindi non potrei mai di norma arrabbiarmi con te nello specifico, però quando mi si insulta io non lo tollero più! Te l'ho detto, puoi scherzare su Mourinho, sugli spurs, su qualunque cosa, solo non fare più battutine su Sicilia = Mafia, va bene?
sono certo che qui NESSUNO vuole offendere NESSUNO ;) siamo tutti appassionati di nba e siamo qui per parlare di nba e di basket e lo facciamo in compagnia ed allegria,anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti i veterani e tutti gli utenti del topic,grazie a voi mi sono appassionato a questo bellissimo sport e al mondo nba di cui sapevo veramente poco e nulla fino a che non ho iniziato a seguirvi qui su HWU :D :)
chiarito tutto questo ora possiamo lasciare stare altri argomenti e tornare a parlare di basket! ;)
powerslave
02-12-2008, 01:06
state bboni:O
Sono sicuro che Albys non voleva essere offensivo,lui le offese le riserva solo per kobe.:O
pazza_inter, purtroppo se associano la nostra terra alla mafia un motivo c'è,anzi più di uno...
Chi ha la coscienza pulita ha poco da offendersi;)
P.s.
i panineddi ca meusa erunu tri,cettu ca ci ristaru 'mpinti:D
(trad: i panini con la milza erano tre,certo che gli son venuti pesanti)
LightIntoDarkness
02-12-2008, 08:33
Ritorno a voi: visti ieri sera i Raptors.
Per il mago una sola parola: "solido".
Cattivo a rimbalzo, soffre in alcune situazioni le lunghe leve di Bynum sui rimbalzi lunghi ma lotta davvero bene, con dei bei rimbalzi strappati; ottime le stoppate e la difesa in generale sui lunghi, finalmente si vedono ottime cose in posizionamento e spinte varie là sotto.
Il tiro non va benissimo ma, come già detto, non succede più che rimanga fuori dalla partita solo per questo...e in ogni caso cerca la varietà di soluzioni senza appoggiarsi sempre sui jumper.
I raps giocano una delle partite più belle coralmente, riescono a far vedere qualcosa in circolazione, qualche gioco decente, Moon finalmente tornato aggressivo, Jose che ritorna a penetrare senza paura e lavora di carattere col veterano Fisher... insomma, buone cose, a parte Bosh.
L'autocandidatosi MVP è stato dominato da entrambe le parti del campo da Bynum, che non è (ancora) Garnett.
Ogni volta che ha provato a fare i suoi giochi statici in iso, ha visto la difesa annullarlo, e alla fine le perse sono state 4.
Di conseguenza ha iniziato a sparare i suoi tiri dalla lunga, da fermo.
Risultato finale, 1 schiacciata, 1 tripla e 2 canestri da 6 metri su 13 tentativi.
Un mvp ha ben altro da dimostrare, anche senza tenere conto della difesa, IMHO.
PS: qualcuno può spiegare a Humpries che non è obbligatorio tirare il mattone ogni volta che ti danno la palla???
:muro:
AtuttaBIRRA!
02-12-2008, 08:35
Partitina tra Miami e GSW e nello specifico tra JC 40+7a e Wade 37+13a+5r
Mentre i Celtics distruggono i Magic
brutus89
02-12-2008, 10:33
state bboni:O
Sono sicuro che Albys non voleva essere offensivo,lui le offese le riserva solo per kobe.:O
pazza_inter, purtroppo se associano la nostra terra alla mafia un motivo c'è,anzi più di uno...
Chi ha la coscienza pulita ha poco da offendersi;)
P.s.
i panineddi ca meusa erunu tri,cettu ca ci ristaru 'mpinti:D
(trad: i panini con la milza erano tre,certo che gli son venuti pesanti)
Quoto! Aggiungo che se si sta facendo molto, ancora purtroppo la Mafia è radicata e solo tra qualche generazione essa diventerà il passato della nostra terra.
p.s. i panini sono stati pesanti pure per me :doh: :D
Partitina tra Miami e GSW e nello specifico tra JC 40+7a e Wade 37+13a+5r
Che soddisfazione fregare all'overtime, e di un punto, il deficiente Nelson.
Mi ride ogni poro del backcourt.
:p
Bravi ragazzi!
Jamal Crawford ogni volta che gioca contro di noi fa partite pazzesche... non so cosa voglia dire, ma io tenderei a comprarlo. :D
Oggi alle 17.15 in tv!
Mi ride ogni poro del backcourt.
:p
Sempre detto che sei una faccia da backcourt :asd: :Prrr:
Comunque complimenti ai Warriors, far di meglio per perdere una partita è veramente difficile, credo che l'unico modo più stupido sia un fallo intenzionale sul +1 a 1" dalla fine :asd:
Vista Toronto - LAL..... i lacustri sono solidi ma così solidi che di più è difficile, almeno di questi tempi. In questo momento sono più forti dei miei bostici che dal canto loro però saranno ossi durissimi e nei PO peggio ancora, ovviamente se non si spompano. Mago non mi è dispiaciuto ma meglio di lui mi è parso Bynum, davvero un centro vero e promettente che mi pare ancora all 80% del suo potenziale. Finchè ci sarà lo Zen però il100% non lo raggiungerà mai, imho. Nessuno ha notato il bel 43/43 dalla linea di Calderon da inizio stagione?
Viste Lakers-Toronto e Golden-Miami :cool: .
Sì, Bynum godibilissimo, ottimo centro ora e grande in divenire. Con Gasol forma una coppia bellissima, altro che storie.
Gasol continuate a denigrarlo per la difesa (che non è poi così disastrosa), ma si scorda che è grazie alla sua classe e versatilità e rapidità di pensiero e di gambe se un centro vero come Bynum e un altro 7 piedi come lui giocano senza mai pestarsi i piedi.
Molto bene anche Kobe, Ariza sano come un pesce che saltella ovunque, Odom come sempre di una classe superiore.
Ottima squadra davvero, tostissima e gasata.
Non so se più forte di Boston... sicuramente ha più talento complessivo e anche più tiro, ma la differenza in difesa è abissale.
Altra cosa: non hanno un giocatore adatto a Rondo, che se si mette a scorrazzare a a duettare con KG può fare macelli, come dimostrò con i Raptors del povero Calderon.
Ma prima ancora, i Lakers dovranno stare attentissimi a Paul, che è un Rondo solo 2 volte più forte.
Che spettacolo battere i Warriors così!
:cool: :cool: :cool:
Una partita persa due volte, tirata su grazie a prodezze impensate di Haslem e Beasley e Quinn, e a un po' di dabenaggine tipicamente nelsoniana (vedete a cosa serve un bel coach? a contagiare i suoi! :p )
Fra i miei Wade leader assoluto, impreciso al tiro ma FENOMENALE nei passaggi, Marion attivissimo nel secondo tempo (però Shawn basta con quel tiro da tre, non si può vedere :fagiano: ), Cook bene, Chalmers sempre più sicuro in posto 1, Beasley più deciso e grintoso anche se su di lui bisognerebbe aprire un thread. Fisicamente è stranissimo, pare un giocatore anni 70 per come si muove.
Splendido Haslem, che fra i gregari è uno dei migliori in nba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.