View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
Sì ma Nate Robinson non c'aveva mal di schiena :D
Che ne sai? :Prrr:
E soprattutto.. un conto è fare una processione a Sant'Angelo Lodigiano... Seattle... ehm... ecco... è un po' fuori mano :ciapet:
Se non sbaglio ci passa una interessante Strada del Vino da Sant'Angelo....
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_26/basket_allenatore_esonerato_d15749d0-ebbf-11dd-92cf-00144f02aabc.shtml :D
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 07:42
Come dice giustamente NBA.com
ONE MAN SHOW
Paul 27+10r+15a+7s :ave:
+ i Knicks che vincono (Gallo solo 13min, 4 punti tutti su liberi)
+ i Thunder che vincono
FA.Picard
27-01-2009, 07:48
uhahahahaha una squadra rimasta a 0 non l'avevo mai vista!
giusto per raccontarvi una storia, domenica sera, dopo la nostra partita, ha giocato la squadra femminile (serie B), ho detto a mia moglie che saremmo rimasti fino al primo canestro delle nostre.... che c'è stato con un tiro libero verso la fine del 2° quarto :asd: sul punteggio di 38-0 :D (la partita è finita 107-21)
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_26/basket_allenatore_esonerato_d15749d0-ebbf-11dd-92cf-00144f02aabc.shtml :D
cacchio però....100-0? cioè manco un tiro libero hanno messo?
vorrei tanto vedere le statistiche di squadra :D
Lord_Grifis
27-01-2009, 08:58
Sbaglio o quest'anno Vince Carter gioca un po' al "ciapa no"?
rumor:
Kirk Hinrich, Andres Nocioni and Tyrus Thomas for Monta Ellis, Corey Maggette, Brandan Wright and Ronny Turiaf.
il beli avrebbe un po' + di spazio
però manca sempre una vera PF ai warriors
intanto maurice taylor ha firmato per l'armani
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 11:03
rumor:
Kirk Hinrich, Andres Nocioni and Tyrus Thomas for Monta Ellis, Corey Maggette, Brandan Wright and Ronny Turiaf.
il beli avrebbe un po' + di spazio
però manca sempre una vera PF ai warriors
imho ha poco senso sto scambio
imho ha poco senso sto scambio
sì è un po' sbilanciato a favore dei bulls, forse perchè proviene dal loro sito :D
un altro rumor: b. miller e kenny thomas per marion ma gli heat vogliono inserire nella trade anche m. banks
questo imho sarebbe un buon scambio x entrambi i team
powerslave
27-01-2009, 17:31
Non è questione di freno a mano volutamente tirato ma di motivazioni che non sono le stesse...gli Spurs non rendono al 100% anche se forse vorrebbero farlo... quel 5% gli arriva nei PO....un esempio per chiarire il concetto ce l'hai nella Spagna alle Olimpiadi.... nel girone di qualificazione ne prendono quasi 40 dagli USA... non è che volessero farsi asfaltare in quel modo solo non avevano dentro quel fuoco sacro che arriva solo quando devi dare la vita... e in finale nonostante gli USA abbiano giocato ad altissimo livello gli iberici(senza Calderon) era a -2 a pochi minuti dalla fine. Per gli Spurs vale lo stesso, non è che gli piaccia pigliarne 15 dai Lakers ma nell'istante in cui debbono dare il 101% non lo fanno, è l'istinto che li frena. Nei finali punto a punto, quando l'adrenalina sale, sono micidiali ad es. se stanno bene. Poi nei PO possono anche perdere, l'anagrafe gioca contro, piano piano, ma sono rognosi, rognosissimi....
P.S. a rileggere è più o meno quello che hai scritto anche tu....
Eh si:D
Più o meno la penso così anche io,ma imho c'è anche una componente fisica legata alla preparazione.Ricordo l'anno scorso di aver visto moltissime partite degli Spurs e se a gennaio avevo avuto l'impressione che molti fossero atleticamente al capolinea con il solo Ginobili a tirare la carretta,più ci avvicinavamo alla primavera e più vedevo una netta crescita: Duncan a gennaio non si poteva guardare,aveva smesso di saltare e rimaneva indietro tipo Yao se la partita saliva di ritmo,nelle ultime partite di regular season e ai playoff invece è tornato a dominare le aree e infatti gli spurs hanno fatto fuori gli hornets e sono arrivati a giocarsi la finale con i Lakers.
Secondo me questi fanno una preparazione atletica particolare(sopratutto i vecchietti) ,tutta orientata alla primavera,tanto sono certi di piazzarsi bene in regular season anche se non al 100% del loro potenziale fisico.
Una cosa in stile Horry per capirci:asd:
se i warriors accettano solo quei 3 per maggette ellis wright e turiaf mi sparo nei coglioni
nemmeno solo ellis e maggette valgono quanto hinrich nocioni e thomas
al limite ellis per hinrich e thomas
Ma è davvero solo a me che Ellis sembra una delle tante combo (= guardie-nane) con buone mani,alti e bassi e stop? Davvero solo io penso che con uno così a fare il play non vai da nessuna parte? Buono per carità, eccitante a tratti... però... finisce lì.
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 19:29
Zitti zitti i Thunder hanno superato Washington e affiancato a quota 10 vittorie i Kings e i Clips. Memphis sta a 11.
Thunder che con Brooks al comando sono ad un record di 9-23 (39% circa) contro l'1-12 di Carlesimo (8% :asd: ). Sono 5-5 nelle ultime 10, 7-8 nelle ultime 15, sintomo che sono in crescita.
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 19:32
Ma è davvero solo a me che Ellis sembra una delle tante combo (= guardie-nane) con buone mani,alti e bassi e stop? Davvero solo io penso che con uno così a fare il play non vai da nessuna parte? Buono per carità, eccitante a tratti... però... finisce lì.
I numeri che ha messo giù in sti anni non possono passare inosservati. Sicuramente non è il play a cui affiderei il mio destino, ma come sesto uomo nei Warriors di B.Davis era devastante.
Detto questo non è certo il prototipo del mio giocatore preferito, però apprezzo molto i giocatori "nani" che riescono ad ergersi a protagonisti nell'NBA.
I numeri che ha messo giù in sti anni non possono passare inosservati. Sicuramente non è il play a cui affiderei il mio destino, ma come sesto uomo nei Warriors di B.Davis era devastante.
Detto questo non è certo il prototipo del mio giocatore preferito, però apprezzo molto i giocatori "nani" che riescono ad ergersi a protagonisti nell'NBA.
Eh eh se ti piacciono i nani non hai che l'imbarazzo della scelta, NBA, NCAA, High-school.... sono protagonisti (purtroppo) ovunque.... la domanda però è: quanti di questi nani sono i protagonisti in squadre che hanno vinto? Solo AI, in una annata un po' particolare ha condotto Phila a un passo o due dalla meta... per il resto le squadre che definiamo "grandi" hanno protagonisti diversi da quel tipo di giocatore. Poi ovviamente c'è l'aspetto di quanto questo ragazzi di entusiasmano per le loro qualità atletiche, indiscutibile... però a me sembrano dei falsi, bellissimi ma sempre falsi.
Zitti zitti i Thunder hanno superato Washington e affiancato a quota 10 vittorie i Kings e i Clips. Memphis sta a 11.
Thunder che con Brooks al comando sono ad un record di 9-23 (39% circa) contro l'1-12 di Carlesimo (8% :asd: ). Sono 5-5 nelle ultime 10, 7-8 nelle ultime 15, sintomo che sono in crescita.
i twolwes sono 8-2 nelle ultime 10
in èparte hai ragione in parte no
quoto,guiocatore eccitante ma ai warriors secondo me potrebbe essere scacrificabile per un buon play e un buon 4
Eh eh se ti piacciono i nani non hai che l'imbarazzo della scelta, NBA, NCAA, High-school.... sono protagonisti (purtroppo) ovunque.... la domanda però è: quanti di questi nani sono i protagonisti in squadre che hanno vinto? Solo AI, in una annata un po' particolare ha condotto Phila a un passo o due dalla meta... per il resto le squadre che definiamo "grandi" hanno protagonisti diversi da quel tipo di giocatore. Poi ovviamente c'è l'aspetto di quanto questo ragazzi di entusiasmano per le loro qualità atletiche, indiscutibile... però a me sembrano dei falsi, bellissimi ma sempre falsi.
Wade...Si, è un po' diverso, però sempre piccoletto e realizzatore...Arriva al metro e novanta?
powerslave
27-01-2009, 21:23
Sono d'accordo con atragon e imho il discorso vale in generale per tutti gli undersized che affollano l'NBA.
se i warriors accettano solo quei 3 per maggette ellis wright e turiaf mi sparo nei coglioni
Ragazzi prendete nota....potrebbe essere un gran giorno per il forum...:asd:
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 22:47
oddio, non è che stravedo per loro, li ammiro e basta.
AtuttaBIRRA!
27-01-2009, 22:48
Sono d'accordo con atragon e imho il discorso vale in generale per tutti gli undersized che affollano l'NBA.
altra categoria che ammiro, daje Millsap :asd:
DickValentine
27-01-2009, 22:52
Beh chissà quanto costano da affittare :asd:
Peraltro un Nate Robinson starebbe benissmo ovunque, anche ai celtics o ai lakers.
E il piccolo e magrissimo Rondo ha vinto un anello da protagonista...
Peraltro un Nate Robinson starebbe benissmo ovunque, anche ai celtics o ai lakers.
E il piccolo e magrissimo Rondo ha vinto un anello da protagonista...
Stiamo parlando però di giocatori diversi... non è che essere alti 1.80 impedisca di essere protagonisti (chi ha detto Chris Paul?) ma il tipo di giocatore, cosiddetto combo, che non riesce in verità a incidere quanto eccita gli animi. Rondo è un play, magari non classico ma fa il play, non tira 25 volte a partita e non è certo il fulcro della squadra... senza KG lo scorso anno si usciva al primo turno dei PO lo scorso anno. Robinson non è manco titolare fisso. Wade non ne parliamo è oltre 1,90, leggermente undersized per il ruolo di guardia ma quello fa, non gioca ala piccola. Chris Paul, per tornare ad un piccolotto da massimi livelli è un play che sa segnare, non un play che tira e caso mai la passa se gli gira. Ci potrà essere una eccezione una volta o l'altra, non dico di no, ma l'equilibrio in una squadra da titolo è fondamentale e giocatori del genere spesso lo alterano in modo eccessivo.
Beh però Nate è una combo tutta la vita, solo che ha una carica agonistica (ma anche doti tecniche) notevole, io uno così lo vorrei sempre con me.
Mo Williams superstar, per la felicità del mio fantasy: partita straordinaria (43 con percentuali super, 7 triple, 11a, 8r) e Cleveland prosegue il cammino anche grazie alla tripla doppia dell'MVP.
Charlotte dopo i Boston batte anche i Lakers allo Staples, con Felton e Diaw a un minimissimo passo dalla tripla doppia! :eek:
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 07:39
Stiamo parlando però di giocatori diversi... non è che essere alti 1.80 impedisca di essere protagonisti (chi ha detto Chris Paul?) ma il tipo di giocatore, cosiddetto combo, che non riesce in verità a incidere quanto eccita gli animi. Rondo è un play, magari non classico ma fa il play, non tira 25 volte a partita e non è certo il fulcro della squadra... senza KG lo scorso anno si usciva al primo turno dei PO lo scorso anno. Robinson non è manco titolare fisso. Wade non ne parliamo è oltre 1,90, leggermente undersized per il ruolo di guardia ma quello fa, non gioca ala piccola. Chris Paul, per tornare ad un piccolotto da massimi livelli è un play che sa segnare, non un play che tira e caso mai la passa se gli gira. Ci potrà essere una eccezione una volta o l'altra, non dico di no, ma l'equilibrio in una squadra da titolo è fondamentale e giocatori del genere spesso lo alterano in modo eccessivo.
Bingo! Stiamo parlando del classico giocatore che deve fare il sesto uomo che da la scossa dal pino
se vogliamo parlare di "nani" rispetto all'altezza media del ruolo a me viene in mente subito il grande sir charles
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 13:38
se vogliamo parlare di "nani" rispetto all'altezza media del ruolo a me viene in mente subito il grande sir charles
Sir Charles, con le maiuscole per favore :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Sir Charles, con le maiuscole per favore :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Sir Charles! ;)
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 13:44
Rumors da Playit
-Ci sono 3 squadre che sono iperattive sul mercato e sono Miami, Dallas e Portland a cui si susseguono rumors su rumors per obbiettivi in comune.
C'è il fronte Miami-Dallas per Marion e Howard
C'è il fronte Miami e Portland verso i Kings per Miller e Salmons
C'è interesse di Dallas e Miami per Marbury
-A margine la trattative intrapresa dai Cavs per arrivare a Mike Miller, giocatore che renderebbe illegabile la squadra di Brown, soprattutto presupponendo un suo impiego da 6° uomo di lusso.
Probabilmente i Cavs vorranno cedere Pavlovic e Wally S, per cui si accolleranno presumibilmente anche un albatross tra Cardinal e Collins per far quadrare i salari.
-Steve Francis tagliato dai Grizzlies con cui si sta accordando per il buyout
-Nelson Jr vorrebbe cedere Howard o per un pariruolo come Marion o per una point guard con cui sostituire il prossimo anno Kidd. Due i nomi spuntati fuori: Conley e Felton.
-Offerta dei Blazers per Salmons: la scelta al draft + LaFrentz + un contratto tra Rodriguez, Frye o Outlaw.
-I Cavs oltre a Mike Miller seguono anche il Miller dei Kings, ed hanno offerto Wally in cambio.
-I Magic stanno trattando l'estensione di Stan Van Gundy
-Per la serie "acquisti estivi che saranno rinnegati" dopo il tentativo di GS di cedere Maggette e la querelle del Barone verso Dunleavy, i Sixers potrebbero mettere sul mercato Elton Brand.
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 13:47
Sir Charles! ;)
Molto bene :O
A proposito, dimenticavo di dirvi che settimana scorsa sono stato da un amico che è appena andato a vivere da solo. Tra le varie cose in zona TV ho notato delle VHS ( :p ) sulla NBA. Tra queste una, COMPLETAMENTE IN ITALIANO, su Sir Charles :eek: Inutile dire che è già ostaggio a casa mia :asd:
smorgan ma te sei tifoso di? vuoi che ti aggiungo in prima pagina? (se non l'hai vista dacci un'occhiata, ci sono anche le cit. più belle del clan :) )
gargamella75
28-01-2009, 14:20
Rumors da Playit
... i Sixers potrebbero mettere sul mercato Elton Brand.
...che a onor del vero non sembra mai essere entrato realmente nel playbook dei Sixers, quindi questa cessione mi sembrerebbe tutto sommato sensata. :)
-A margine la trattative intrapresa dai Cavs per arrivare a Mike Miller
E poi??? Cloniamo un Olajuwon 20enne e lo diamo ai Lebroniers??? :doh:
smorgan ma te sei tifoso di? vuoi che ti aggiungo in prima pagina? (se non l'hai vista dacci un'occhiata, ci sono anche le cit. più belle del clan :) )
sì ho visto la prima pagina è molto bella ci sono citazioni veramente esilaranti complimenti!
nn sono tifoso di una squadra in particolare mi piace in generale il basket americano
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 16:20
sì ho visto la prima pagina è molto bella ci sono citazioni veramente esilaranti complimenti!
nn sono tifoso di una squadra in particolare mi piace in generale il basket americano
prima o poi ti innamorerai, tranquillo :O
EDIT: cmq ti ho aggiunto ;)
grazie! :)
quando avrò la folgorazione te lo farò sapere :D
AtuttaBIRRA!
28-01-2009, 19:19
Sophomore Team roster
Player (Team) Position Height Weight School/Country
Aaron Brooks (Rockets) G 6-0 161 Oregon
Wilson Chandler (Knicks) F 6-8 220 DePaul
Kevin Durant (Thunder) G-F 6-9 215 Texas
Jeff Green (Thunder) F 6-9 235 Georgetown
Al Horford (Hawks) F-C 6-10 245 Florida
Luis Scola (Rockets) F-C 6-9 245 Argentina
Al Thornton (Clippers) F 6-8 220 Florida State
Rodney Stuckey (Pistons) G 6-5 205 Eastern Washington
Thaddeus Young (Sixers) F 6-8 220 Georgia Tech
Rookie Team Roster
Player (Team) Position Height Weight School/Country
Michael Beasley (Heat) F 6-9 245 Kansas State
Rudy Fernandez (Trail Blazers) G-F 6-6 185 Spain
Marc Gasol (Grizzlies) C 7-1 265 Spain
Eric Gordon (Clippers) G 6-3 222 Indiana
Brook Lopez (Nets) C 7-0 260 Stanford
O.J. Mayo (Grizzlies) G 6-4 210 USC
Greg Oden (Trail Blazers) C 7-0 285 Ohio State
Derrick Rose (Bulls) G 6-3 190 Memphis
Russell Westbrook (Thunder) G 6-3 187 UCLA
Sui 9 nomi devo dire che mi piacciono di più i rookies
Quintetto: Rose, Mayo, Ferandez, Beasley, Lopez (? cmq ci sono tre centri, grasso che cola) con Westbrook e Gordon dal pino
Mentre i Sopho hanno ovviamente Durant come guida e un quintetto con: Stuckey, Durant, Young/Thornton, Green/Scola, Horford
Fra i sophomore ci andava senza problemi Belinelli al posto di Thornton...
Due ottime squadre, certo come talento era dal famoso 2003 che non si vedeva una simile rookaggine!
:O
Rumors da Playit
-Ci sono 3 squadre che sono iperattive sul mercato e sono Miami, Dallas e Portland a cui si susseguono rumors su rumors per obbiettivi in comune.
C'è il fronte Miami-Dallas per Marion e Howard
C'è il fronte Miami e Portland verso i Kings per Miller e Salmons
C'è interesse di Dallas e Miami per Marbury
-A margine la trattative intrapresa dai Cavs per arrivare a Mike Miller, giocatore che renderebbe illegabile la squadra di Brown, soprattutto presupponendo un suo impiego da 6° uomo di lusso.
Probabilmente i Cavs vorranno cedere Pavlovic e Wally S, per cui si accolleranno presumibilmente anche un albatross tra Cardinal e Collins per far quadrare i salari.
-Steve Francis tagliato dai Grizzlies con cui si sta accordando per il buyout
-Nelson Jr vorrebbe cedere Howard o per un pariruolo come Marion o per una point guard con cui sostituire il prossimo anno Kidd. Due i nomi spuntati fuori: Conley e Felton.
-Offerta dei Blazers per Salmons: la scelta al draft + LaFrentz + un contratto tra Rodriguez, Frye o Outlaw.
-I Cavs oltre a Mike Miller seguono anche il Miller dei Kings, ed hanno offerto Wally in cambio.
-I Magic stanno trattando l'estensione di Stan Van Gundy
-Per la serie "acquisti estivi che saranno rinnegati" dopo il tentativo di GS di cedere Maggette e la querelle del Barone verso Dunleavy, i Sixers potrebbero mettere sul mercato Elton Brand.
Massì cazzo, e vendiamolo sto Marion.
Mi son rotto di attenderlo.
Non si è perso una gara in 10 anni di PHX e da noi ne ha sempre una.
Poi fa una gara buonissima (in difesa e rimbalzo soprattutto) e tre modestine.
Brad Miller ha mani buonissime per segnare e per tanti giochi d'attacco, si fa rispettare anche a rimbalzo, però, uhm, non è giovane nè abituato ai playoffs...
mah...
Perplessità anche sulle alternative: ovvio che Josh Howard è altra roba, roba buona, ma come ruolo serve meno.
JO Neal per noi sarebbe anche discreto, ma è rotto, dai, non scherziamo, su di lui puoi contare come su un T-Mac o un Tinsley, a questa stregua fai prima a sperare di riuscire a depilarti lo scroto con una motosega senza neppure irritarti la pelle.
LightIntoDarkness
28-01-2009, 20:40
Fra i sophomore ci andava senza problemi Belinelli al posto di Thornton...<cut>:eek: :eek: :eek:
Un giocatore da 17+5 abbondanti al posto del beli? Non scherziamo, questo è quasi la prima scelta offensiva di una squadra di derelitti, ma per me vale.
Al limite possiamo lasciare fuori Brooks, ma insomma...
:eek: :eek: :eek:
Un giocatore da 17+5 abbondanti al posto del beli? Non scherziamo, questo è quasi la prima scelta offensiva di una squadra di derelitti, ma per me vale.
Al limite possiamo lasciare fuori Brooks, ma insomma...
esatto
Ribadisco, Belinelli per nulla inferiore a Thornton.
A me Thornton piace, sia chiaro.
Al è un 3-4, Beli una guardia pura.
Di ali del livello di Thornton nella lega ce ne sono a bizzeffe, di guardie come Belinelli con quel tiro dalla lunghissima e quella capacità di passaggio molte meno, e sono quasi tutte star.
Inoltre Belinelli, nella sua particolarità, ti può anche decidere una partita in 5 minuti di fuoco, Thornton non ha questa dote.
Brooks serve perchè è l'unico tentativo di play in quella squadra. :)
Leggevo su NBA.com un po' di statistiche curiose sui tiri liberi, prendendo spunto dalla serie di Calderon
Ovviamente la statistica regina indiscussa è questa :O
11: Record for most free throws attempted without a make in a game, held by Shaquille O'Neal, who went 0-for-11 against the Sonics on Dec. 8, 2000.
HackAShaq!!! :asd:
Ribadisco, Belinelli per nulla inferiore a Thornton.
A me Thornton piace, sia chiaro.
Al è un 3-4, Beli una guardia pura.
Di ali del livello di Thornton nella lega ce ne sono a bizzeffe, di guardie come Belinelli con quel tiro dalla lunghissima e quella capacità di passaggio molte meno, e sono quasi tutte star.
Inoltre Belinelli, nella sua particolarità, ti può anche decidere una partita in 5 minuti di fuoco, Thornton non ha questa dote.
Beh però come sophomore Thornton sta giocando bene, ha buone stats e come impatto nei Clippers è abbastanza importante, non è colpa sua se Beli, tutto sommato, ha giocato bene solo poche partite, caso mai la colpa è di Nelson. Che poi l'angelino vada per i 26 e non abba i margini, il potenziale e il talento di Beli può anche essere però anche io lo avrei chiamato.
Siena mette il nasino fuori dai patri confini e va subito in busca... che cacchio di livello il nostro campionato....
Preziosissima vittoria per Toronto, 107-106 in casa Nets.
Bella prova di squadra, spt la panca, e per una volta in un finale punto a punto i tiri entrano a noi ed escono agli altri...
Per bargnani giornata di riposo. Parte bene ma la gara e'condizionata dai falli. Con 4 a carico, sta seduto in panca praticamente per tutto il secondo tempo, complice anche l'ottima prova degli esterni.
Che grandi Calderon e Parker!
Ora sotto con i Bucks, ci serve un'altra W prima delle partite impossibili...
Intanto Miami, senza Marion da 3 gare, vince la terza di fila e raggiunge i Pistons (:O ) mentre gli Hawks sono solo una gara avanti.
Considerato che ci hanno rubato quella famosa gara con i Clippers, siamo a un passo dal 60% stagionale...
Ciao Lele!
:fiufiu:
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 07:30
Il play titolare è Stuckey, il Beli ci stava ma al posto di Brooks, non di Thornton. Se non si fosse infortunato imho l'avrebbero chiamato.
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 07:32
Siena mette il nasino fuori dai patri confini e va subito in busca... che cacchio di livello il nostro campionato....
:confused:
Per UNA sconfitta? eddai ;)
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 07:33
Intanto Miami, senza Marion da 3 gare, vince la terza di fila e raggiunge i Pistons (:O ) mentre gli Hawks sono solo una gara avanti.
Considerato che ci hanno rubato quella famosa gara con i Clippers, siamo a un passo dal 60% stagionale...
Ciao Lele!
:fiufiu:
Con ancora uno scambio in canna che potrebbe rafforzarvi ;)
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 07:36
E ora parte l'elogio Durantiano
35 punti
14/23 dal campo (61%)
10 rimbalzi
6 assist
4 stoppate
e i Thunder ciapano i Grizzlies in classifica:O
Mettete un Harden al posto di Mason e qualche buon panchinaro e questi vanno ai PO. :O
ThaDiesel
29-01-2009, 08:12
E ora parte l'elogio Durantiano
35 punti
14/23 dal campo (61%)
10 rimbalzi
6 assist
4 stoppate
e i Thunder ciapano i Grizzlies in classifica:O
Mettete un Harden al posto di Mason e qualche buon panchinaro e questi vanno ai PO. :O
i thunder ai PO? un miracolo di questo livello neanche gesù riuscirebbe a farlo...
piuttosto i T'wolves stanno facendo molto bene...hanno love che IMHO è il più sottovalutatto dei rookie e con qualche acquisto il prossimo anno potranno fare molto bene!
detto ciò complimenti a phila che si dimostra sempre più in ottima forma!
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 08:48
i thunder ai PO? un miracolo di questo livello neanche gesù riuscirebbe a farlo...
ovviamente intendevo per l'anno prossimo, visto che Harden verrò fuori nel prossimo draft
Remunez44
29-01-2009, 09:12
Migliori prestazioni individuali di giornata:
TJ Ford
34 pti (67%), 3 ass, 2 stl, ma 5 to.
Charlie Villanueva
28 pti (47%), 8 rim, 4 ass, ma 5 to.
Jason Thompson
21 pti (70%), 11 rim, 4 ass.
Rajon Rondo
24 pti (67%), 9 ass, 3 rim.
Eddie House
28 pti (77%), 3 rim.
Dwayne Wade --> in onore di Albys <--
14 pti (37%), 9 rim, 9 ass, 3 stl.
Vince Carter
27 pti (43%), 10 rim, 5 ass, 1 stl.
Josh Smith
26 pti (54%), 12 rim, 2 ass, 4 stl, 2 blk.
Marvin Williams
28 pti (69%), 7 rim, 1 ass, 1 stl, 1 blk.
Rasheed Wallace
25 pti (56%), 10 rim, 2 ass, 5 stl. :eek:
Kevin Durant
35 pti (60%), 10 rim, 6 ass, 4 blk.
Jason Terry
22 pti (70%), 1 rim, 3 ass.
Se mi sono dimenticato qualcuno ... pazienza :p
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 09:15
Per House aggiungerei la percentuale da tre....8/9 :eekk:
ThaDiesel
29-01-2009, 09:37
io segnalerei anche il paritone di david lee e l'ottima prova di kevin love:)
brutus89
29-01-2009, 10:57
Per House aggiungerei la percentuale da tre....8/9 :eekk:
:ave:
Grandissimo...gli ho dato fiducia nel fanta e mi ha ripagato con questa prestazione :D...ovviamente ad una botta di fortuna corrisponde una botta di sfortuna...Granger infortunato...:muro:
premetto che nn ho visto la partita ma nn vorrei che per il Mago si sta tornando alla stessa solfa dell'anno 2008
ha giocato gli stessi minuti di JO con prova deludente per entrambi...
premetto che nn ho visto la partita ma nn vorrei che per il Mago si sta tornando alla stessa solfa dell'anno 2008
ha giocato gli stessi minuti di JO con prova deludente per entrambi...
Dai, è la prima partita sotto i 15 punti da un mese a questa parte, perdoniamolo per una volta. ;)
AtuttaBIRRA!
29-01-2009, 13:44
Partita nettamente condizionata dai falli oltretutto ;)
Dai, è la prima partita sotto i 15 punti da un mese a questa parte, perdoniamolo per una volta. ;)
certo la partita storta ci sta
la cosa che mi preoccupa sono i soli 20 minuti giocati mentre per tutto gennaio ha giocato circa 35 min di media
certo la partita storta ci sta
la cosa che mi preoccupa sono i soli 20 minuti giocati mentre per tutto gennaio ha giocato circa 35 min di media
credo sia una questione di falli (come hanno detto jason e atb)
credo sia una questione di falli (come hanno detto jason e atb)
scusate non avevo letto il post di jason
molto molto grave :Prrr:
molto molto grave :Prrr:
Azz!
dirò 10 ave maria per farmi perdonare :D
Azz!
la stessa cosa che fa lelets ogni giorni :D
gargamella75
29-01-2009, 14:11
Azz!
Dipende da chi vuoi farti perdonare...se da lele al contrario devi smadonnare 10 volte! :asd: :D
OvErClOck82
29-01-2009, 14:18
toh i miei sixers hanno raggiunto il 50% di vittorie :asd:
mentre noto che i wizards non sono ancora in doppia cifra di vittorie... bella stagione, si :mbe:
Ti stavo gia'preparando una attacco coi fiocchi...:D
Il minutaggio e'stato legato a prob di falli per Andrea, ma anche al fatto che ieri sera abbiamo giocato per molti minuti con 4 piccoli e un lungo solo.
Moon, Parker, Kapono e Graham hanno fatto davvero bene.
i
Per UNA sconfitta? eddai ;)
Si ma in Europa sono già 3 in una dozzina di partite nel nostro campionato, a memoria, non si è nemmeno riusciti a costringerli una misera volta ai supplementari.... questo volevo dire. Onestamente Siena è da Final4 però cavoli.... che nemmeno riescano a impegnarli.... non ce l'ho con Siena ma con la nostra serie A
Sorry x l'OT (che poi si chiude, se insisto)
la stessa cosa che fa lelets ogni giorni :D
mi e caduta la tenda a casa
immagina quante marie,gesu,giuseppi e santi ho detto
Si ma in Europa sono già 3 in una dozzina di partite nel nostro campionato, a memoria, non si è nemmeno riusciti a costringerli una misera volta ai supplementari.... questo volevo dire. Onestamente Siena è da Final4 però cavoli.... che nemmeno riescano a impegnarli.... non ce l'ho con Siena ma con la nostra serie A
Sorry x l'OT (che poi si chiude, se insisto)
ho visto ieri a tratta cibona-siena,giocata malissimo,anche perche gli slavi non questo squadrone folle e giocano penso nell'unico palazzo slavo veramente freddino a livello di tifo
:asd:
posso immaginare :D:D
http://sports.espn.go.com/nba/columns/story?columnist=ford_chad&page=TradeWatchBigs-090129
la tenda la brucio
:eek: :eek:
Guardate che post ho trovato nei meandri del forum:
A me Gilbert Arenas piace un sacco... giovane, segna, smazza assist, e non disdegna di acchiappare qualche rimbalzo... perchè deve finire ai Clippers e non ai Celtics che hanno bisogno di un play come dell'aria?
E non è ironico!!!
Non potete immaginare chi lo ha scritto:
atragon, cosa dici???????????
FA.Picard
29-01-2009, 19:54
ragazzi, sono proprio contento...
E' MASCHIO!!!!
Subito la palla da basket in mano appena si regge in piedi, una sciarpa bianconera al collo e la canotta dei Lakers...deve crescere bene eh! :O
LightIntoDarkness
29-01-2009, 20:02
E' MASCHIO!!!!
Subito la palla da basket in mano appena si regge in piedi, una sciarpa bianconera al collo e la canotta dei Lakers...deve crescere bene eh! :O
EVVAI!!!
Speriamo succeda anche a me, e che il prossimo (già in cantiere ;) ) sia un bel pupattolo!
E' MASCHIO!!!!
MITICO PICARD!!!! GRANDE GIOIA!!!!!! Mi raccomando: insegnagli i fondamentali :O :D
:eek: :eek:
Guardate che post ho trovato nei meandri del forum:
E non è ironico!!!
Non potete immaginare chi lo ha scritto:
atragon, cosa dici???????????
C'est moi? :D Può essere... quando lui era rookie con Jason Richardson a Golden State ricordo che dissi a un amico: che bella coppia di talenti hanno ai Warriors.... Richardson sembra un fenomeno (ecc.....) e quell'Arenas ha un talento da play incredibile, veloce, mani buone....un paio d'anni e ci faccio andare quello che vuoi che è un all-star. Quindi a maggior ragione lo detesto: un amore tradito :O
C'est moi? :D Può essere... quando lui era rookie con Jason Richardson a Golden State ricordo che dissi a un amico: che bella coppia di talenti hanno ai Warriors.... Richardson sembra un fenomeno (ecc.....) e quell'Arenas ha un talento da play incredibile, veloce, mani buone....un paio d'anni e ci faccio andare quello che vuoi che è un all-star. Quindi a maggior ragione lo detesto: un amore tradito :O
o un incompetente fregato?:asd:
Vista oggi Clippers-Bulls.
Confermo che Eric Gordon ha tanti punti nelle mani... e secondo me fra 2 anni sarà sui 25 di media.
Oggi non ha giocato benissimo eppure il tabellino segna 19p + 7a.
Confermo altresì che Thornton è bravo ma non mi entusiasma e che come valore potenziale (ma anche attuale) mi tengo tutta la vita Belinelli, mentre per un roookie contest ritengo che la mosca nucleare Aaron Brooks sia più idonea per quel tipo di gara.
Poi, a pioggia:
- sarà un caso, ma tutte le volte che vedo giocare Noah, questo sotto le tabelle fa un garone. Forse si eccita nel sentirsi guardato, devo seriamente preoccuparmi.
- i Bulls hanno esiliato Larry Hughes, che dopo due anni disastrosi aveva ripreso a giocare bene. Mah. Evidente che ormai è carne da trade ma già costa un sacco, chi vuoi che se lo becchi se non lo fai neanche giocare? Continuo a vedere nel progetto Bulls tanti tantissimi scarabocchi e nessuna linea retta.
- Luol Deng sta ormai da qualche settimana giocando come DEVE e non come DOVREBBE.
- Hinrich è per me una bufala, anzi, una mozzarella di bufala.
- Rose è già uno dei primi 10 penetratori della lega, ma ha davvero una brutta faccia, ha la delinquenza scritta nei lineamenti.
- Se qualcuno non si mette urgentemente a lavorare su DeAndre Jordan non guardo più il basket: l'ho visto per la prima volta in ambito nba e questo qui ha un potenziale DEVASTANTE. A parte che, se possibile, mi pare salti quasi più di Dwight Howard, visto che in 10 minuti ha fatto 3 schiacciate in alley-oop a dir poco preoccupanti per la faglia di Sant'Andrea. Ma poi gli ho visto fare anche qualche buona movenza offensiva, e a rimbalzo basta che alzi il braccio e spolvera la luna. Delle due l'una: o dopo Superman sta arrivando Batman, oppure a Dunleavy bisogna far sparire la testa visto che i soli capelli non sono bastati come segnale.
E' MASCHIO!!!!
auguroni picard
niente sciarpe e canotte
FA.Picard
29-01-2009, 20:25
e che mi consigli di mettergli? un rosario? :asd:
o un incompetente fregato?:asd:
Beh un all-star lo è diventato :Prrr: e sulle sue qualità avevo perfettamente ragione :O solo non ho tenuto conto della lobotomia :D
E' MASCHIO!!!!
Complimenti! :cincin:
Sia per il pupetto che per lo svezzamento... in futuro, quando toccherà a me, l'educazione sarà la stessa... per forza, è la migliore :sofico:
- sarà un caso, ma tutte le volte che vedo giocare Noah, questo sotto le tabelle fa un garone. Forse si eccita nel sentirsi guardato, devo seriamente preoccuparmi.
Si ma alla fine credo che sia uno dei tanti....il che non vuol dire che, vista la desolazione ch impera sotto le plance NBA, non possa fare la sua buona figura.
- i Bulls hanno esiliato Larry Hughes, che dopo due anni disastrosi aveva ripreso a giocare bene. Mah. Evidente che ormai è carne da trade ma già costa un sacco, chi vuoi che se lo becchi se non lo fai neanche giocare? Continuo a vedere nel progetto Bulls tanti tantissimi scarabocchi e nessuna linea retta.
Mi hanno detto che anche negli allenamenti a volte fa fatica... è il fisico che è provato da troppi malanni. Sui Bulls ci sono pochi nomi certi: la pietra su cui costruire però è Rose.
- - Rose è già uno dei primi 10 penetratori della lega, ma ha davvero una brutta faccia, ha la delinquenza scritta nei lineamenti..
Il Rocco Siffredi del Bronx :D
- Se qualcuno non si mette urgentemente a lavorare su DeAndre Jordan non guardo più il basket: l'ho visto per la prima volta in ambito nba e questo qui ha un potenziale DEVASTANTE. A parte che, se possibile, mi pare salti quasi più di Dwight Howard, visto che in 10 minuti ha fatto 3 schiacciate in alley-oop a dir poco preoccupanti per la faglia di Sant'Andrea. Ma poi gli ho visto fare anche qualche buona movenza offensiva, e a rimbalzo basta che alzi il braccio e spolvera la luna. Delle due l'una: o dopo Superman sta arrivando Batman, oppure a Dunleavy bisogna far sparire la testa visto che i soli capelli non sono bastati come segnale.
Jordan è un talento fisico pazzesco, specie in movimento, che ha forse capito di non saper giocare a basket. Speriamo per lui che continui a lavorare, ha bisogno di 3 anni per essere all'altezza, e che il ritorno di nonno Camby e del mangiacrauti Kaman non lo releghi al solo garbage. Una franchigia disastrata dovrebbe capire che la rinascita passa dalla coltivazione dei talenti, rischioso o no che sia, ma questa è una mentalità che negli States hanno in pochi.
e che mi consigli di mettergli? un rosario? :asd:
fagli ascoltare un po' di sano black metal
Beh un all-star lo è diventato :Prrr: e sulle sue qualità avevo perfettamente ragione :O solo non ho tenuto conto della lobotomia :D
nemmeno lui della tua arteriosclerosi!!:asd:
Complimenti! :cincin:
Sia per il pupetto che per lo svezzamento... in futuro, quando toccherà a me, l'educazione sarà la stessa... per forza, è la migliore :sofico:
Mia figlia sa a memoria l'inno della Juventus :D glielo cantavo come ninna nanna.
Cmq l'altra sera ho preso la sua pallna da basket ho fatto due palleggi, 2 dico 2 passi ho appoggiato la palla al tabellone per un layup. Lei mi ha guardato, ha preso la palla, ha fatto 4 passi e l'ha schiacciata.... lì per lì sono rimasto deluso ma poi mi sono detto: ma chi è quello che fa così? E sono andato a dormire felice
Mia figlia sa a memoria l'inno della Juventus :D glielo cantavo come ninna nanna.
Cmq l'altra sera ho preso la sua pallna da basket ho fatto due palleggi, 2 dico 2 passi ho appoggiato la palla al tabellone per un layup. Lei mi ha guardato, ha preso la palla, ha fatto 4 passi e l'ha schiacciata.... lì per lì sono rimasto deluso ma poi mi sono detto: ma chi è quello che fa così? E sono andato a dormire felice
cazzoo,una figlia nera,iper muscolosa,alta 2 metri e con un pisello gigante :O :eek:
finita la stagione di desmond mason
nemmeno lui della tua arteriosclerosi!!:asd:
ma io almeno ho la mia età.....:ciapet:
Auguri Picard!
Dai che hai buone possibilita'di fare un futuro campione di basket! Un giorno vedremo che DNA gli hai dato...:D
PS Ma che sono l'unico sposato senza figli qui?? :D
pazza_inter
29-01-2009, 20:54
E' MASCHIO!!!!
vai vai... anche io da piccolo sono stato abbigliato così (solo che avevo il cappellino dei Lacustri, nn la canotta) eppure poi crescendo ho avuto l'illuminazione... meno male! a quest ora ero un gobbo losangelino BLEAH!
Auguri Picard!
Dai che hai buone possibilita'di fare un futuro campione di basket! Un giorno vedremo che DNA gli hai dato...:D
PS Ma che sono l'unico sposato senza figli qui?? :D
no no
manurosso87
29-01-2009, 20:59
E' MASCHIO!!!!
auguri! :O
sarà tifoso SPURS :D
FA.Picard
29-01-2009, 21:14
Ti prego, Spurs NO! :cry:
:ave:
Il problema tuo è che in quanto a basket sei un po' troppo verde per i miei gusti :Prrr:
manurosso87
29-01-2009, 21:23
Ti prego, Spurs NO! :cry:
SI!!! nel 2021 esulterà per la vittoria dell'anello degli spurs, in una finale 4-3 con i lakers :O
OvErClOck82
29-01-2009, 21:47
FA.Picard
29-01-2009, 21:49
Ci sarà ancora Duncan? :rolleyes:
manurosso87
29-01-2009, 21:53
Ci sarà ancora Duncan? :rolleyes:
Chiaro.. Duncan e Horry :O
E' MASCHIO!!!!
complimenti picard, tanti auguri ;)
hai già pensato al nome?
Hakeem...che ne dici?
complimenti picard, tanti auguri ;)
hai già pensato al nome?
Hakeem...che ne dici?
Semmai Kareem Abdul :O
Oppure, se vogliamo restare sull'italiano, Alessandro :O
Sennò stona con sciarpa e canotta :cool:
paolo.guidx
29-01-2009, 22:12
E' MASCHIO!!!!
Guarda, sulla palla da basket posso anche essere d'accordo, pero:
1- la sciarpa bianconera irrita la pelle
2- la maglia dei LAL non va bene, prendigli quella dei cavs numero 23. Così quando lo riporti a casa avvolto nella maglia di LBJ potrai dire a tutti il tuo pupo "è il prescelto":sofico:
Semmai Kareem Abdul :O
o se vogliamo restare sull'italiano allora Alessandro :O
Sennò stona con sciarpa e canotta :cool:
naaa nn suona bene
DickValentine
29-01-2009, 22:18
SI!!! nel 2021 esulterà per la vittoria dell'anello degli spurs, in una finale 4-3 con i lakers :O
Azz nel 2021 gli spurs avranno cambiato conference?:Prrr:
Cmq auguroni a Picard, vogliamo presto una foto del pupo in canotta e pantaloncini :)
manurosso87
29-01-2009, 22:19
Azz nel 2021 gli spurs avranno cambiato conference?:Prrr:
Cmq auguroni a Picard, vogliamo presto una foto del pupo in canotta e pantaloncini :)
cambieranno le regole, ovviamente :O
FA.Picard
29-01-2009, 22:30
al 90% Andrea...azz come Bargnani!
La scelta era Alessandro in onore del Capitano ma mio cugino mi ha anticipato, suo figlio nasce ad Aprile :doh: (e lui è pure intertriste :rolleyes: )
powerslave
29-01-2009, 23:33
auguri picard!!
P.s.
chiamalo Kobe:O
pazza_inter
30-01-2009, 03:21
al 90% Andrea...azz come Bargnani!
La scelta era Alessandro in onore del Capitano ma mio cugino mi ha anticipato, suo figlio nasce ad Aprile :doh: (e lui è pure intertriste :rolleyes: )
a questo punto ti vendichi e lo chiami "Javier" o "Zlatan" :Prrr:
Ah, guarda che Andrea sarebbe un segno di rispetto verso di me, quindi al limite va bene...
manurosso87
30-01-2009, 06:36
Spurs che battono phoenix 114 a 104,
20 punti per Duncan, 26 per Parker e 30 per Ginobili, per quest'ultimo sottolineerei: 6/9 da 2, 0/4 da 3 e 18/18 ai tiri liberi :eek: :eek:
l'hanno segato sempre sotto al canestro oppure hanno tentato l'hackAmanu andato male? :asd:
che c'è?
stagione finita,lo ripeto
EST: Iverson (Detroit), Wade (Miami), James (Cleveland), Garnett (Boston), Howard (Orlando). Riserve: Harris (New Jersey), Johnson (Atlanta), Granger (Indiana), Lewis (Orlando), Bosh (Toronto), Nelson (Orlando), Pierce (Boston). Coach da decidere
OVEST: Paul (New Orleans), Bryant (Lakers), Stoudemire (Phoenix), Duncan (San Antonio), Yao (Houston). Riserve: Parker (San Antonio), Billups (Denver), Gasol (Lakers), Nowitzki (Dallas), O’Neall (Phoenix), Roy (Portland), West (New Orleans). Coach: Jackson (Lakers)
nell'ovest non c'è manco un ala piccola
FA.Picard
30-01-2009, 08:14
MITICO PICARD!!!! GRANDE GIOIA!!!!!! Mi raccomando: insegnagli i fondamentali :O :D
Grazie Atragon :) già mi vedo nel ruolo di Jabbar con Bynum come hanno mostrato in un recap dei Lakers recente :asd:
pazza_inter
30-01-2009, 08:40
Spurs che battono phoenix 114 a 104,
20 punti per Duncan, 26 per Parker e 30 per Ginobili, per quest'ultimo sottolineerei: 6/9 da 2, 0/4 da 3 e 18/18 ai tiri liberi :eek: :eek:
l'hanno segato sempre sotto al canestro oppure hanno tentato l'hackAmanu andato male? :asd:
w manu (ginobili, non tu :Prrr: )
OVEST: Paul (New Orleans), Bryant (Lakers), Stoudemire (Phoenix), Duncan (San Antonio), Yao (Houston). Riserve: Parker (San Antonio), Billups (Denver), Gasol (Lakers), Nowitzki (Dallas), O’Neall (Phoenix), Roy (Portland), West (New Orleans). Coach: Jackson (Lakers)
Roy non è AP/G?
ma anche una sola guardia (the black mamba) e ben 3 Play (tra cui the answer...). Vabbè che è l'ASG, ma devono giocare per forza palla dentro e schiacciona???
A questo punto avrei portato Manu e non Tonino...
E' MASCHIO!!!!
Auguroni Picard! Dai, tra una decina d'anni arrivo anch'io credo... :D
Albys ritocca un pochino DeAndre sul 2k9 è così scarso e ha poco potenziale.
In ogni caso, suonerà come una bestemmia, ma se Bargnani avesse giocato sempre come a gennaio, in quanto listato come C, non sarebbe potuto andare all'ASG?
Su Gordon concordo, ma che era un'abile realizzatore lo si sapeva già credo e ai Clippers ha il posto da titolare, quindi può crescere senza troppe pressioni.
Potrebbe diventare uno al livello di Redd secondo me, giusto un pelino sotto ad un All-Star di livello.
pazza_inter
30-01-2009, 09:22
In ogni caso, suonerà come una bestemmia, ma se Bargnani avesse giocato sempre come a gennaio, in quanto listato come C, non sarebbe potuto andare all'ASG?
se guardi i convocati, ti accorgerai che o sei un nero schiaccione oppure l'ASG lo vedi da casa!
Lord_Grifis
30-01-2009, 09:38
se guardi i convocati, ti accorgerai che o sei un nero schiaccione oppure l'ASG lo vedi da casa!
:D :D spettacolo..
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 09:41
eccheculo
vai Kyle, pensaci tu :O
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 09:47
EST: Iverson (Detroit), Wade (Miami), James (Cleveland), Garnett (Boston), Howard (Orlando). Riserve: Harris (New Jersey), Johnson (Atlanta), Granger (Indiana), Lewis (Orlando), Bosh (Toronto), Nelson (Orlando), Pierce (Boston). Coach da decidere
notavo un bella inversione di tendenza, almeno ad est, ovvero chiamare ganche giocatori di squadre che non stanno andando propriamente benissimo (Harris e Granger).
tra l'altro, vista la convocazione all'ASG, potete già scriverlo col sangue che il MIP sarà uno tra questi due (con Nelson ad insidiare)
per l'ovest: ok che un ASG con O'Neal è uno spettacolo, però a sto punto penso ci siano altri giocatori che lo meritassero di più (io tiro acqua al mio mulino e dico Durant)
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 09:49
Grande Picard! :ave: (a parte per la canotta Lakers :eh: )
Ovviamente per il futuro nome anche io ho già pensato ad Alessandro. L'alternativa però ce l'ho già pronta, Danilo :fiufiu:
Grande anche Light che sforna già il secondo :ave:
be dai gasol, nowitzky e yao nn mi sembrano molto neri e neanche schiaccioni
poi parker, billups, nelson saranno un po' + colored ma per niente schiaccioni, a david west nn l'ho mai visto schiacciare :D
quello che dici vale per gli starter votati dal pubblico che vuole lo spettacolo,
imho per i panchinari sono convocazioni giuste
Lord_Grifis
30-01-2009, 11:15
notavo un bella inversione di tendenza, almeno ad est, ovvero chiamare ganche giocatori di squadre che non stanno andando propriamente benissimo (Harris e Granger).
tra l'altro, vista la convocazione all'ASG, potete già scriverlo col sangue che il MIP sarà uno tra questi due (con Nelson ad insidiare)
per l'ovest: ok che un ASG con O'Neal è uno spettacolo, però a sto punto penso ci siano altri giocatori che lo meritassero di più (io tiro acqua al mio mulino e dico Durant)
Io ho pregato che ci fosse pensando al balletto con D12 e LBJ...
Manca sheed..ok mi arriveranno un po'di insulti, ma un tiro da 3 in corsa da 8 metri di sinitro come l'anno scorso era da ASG!!
Ad Est ci sono Iverson e Nelson e mancano Rondo e Calderon, soprattutto per il primo mi sembra un'ingiustizia
gargamella75
30-01-2009, 12:49
Complimentoni Picard...quoto il mod...tutto ok ma la casacca lakers proprio no! :D
Complimenti a Picard, sarà un lacustre milanista, è il mix migliore. :D
ovviamente mi associo alle congratulazioni al lacustre.
ovviamente per il nome spingo per alessandro in mio onore ma anche andrea in onore del mago va bene, sarà un giocatore tutto grinta senz'altro... :asd:
be dai gasol, nowitzky e yao nn mi sembrano molto neri e neanche schiaccioni
poi parker, billups, nelson saranno un po' + colored ma per niente schiaccioni, a david west nn l'ho mai visto schiacciare :D
quello che dici vale per gli starter votati dal pubblico che vuole lo spettacolo,
imho per i panchinari sono convocazioni giuste
Si ma non hai capito che gli rode perchè non c'è Ginobili? :Prrr:
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 14:13
Ad Est ci sono Iverson e Nelson e mancano Rondo e Calderon, soprattutto per il primo mi sembra un'ingiustizia
Nelson ci sta Iverson no, ma è stato votato quindi ci va per diritto
fagli ascoltare un po' di sano black metal
O meglio un po' di rock anni '70 con in testa i Led Zeppelin e un po' di rock un po' più moderno con Nirvana e Guns n' Roses in prima fila...
Lord_Grifis
30-01-2009, 14:39
O meglio un po' di rock anni '70 con in testa i Led Zeppelin e un po' di rock un po' più moderno con Nirvana e Guns n' Roses in prima fila...
Credo che lelets intendesse altro..:D
Credo che lelets intendesse altro..:D
Volevo trasferire la discussione sulla musica...:O :D
OvErClOck82
30-01-2009, 14:45
che c'è?
stagione finita,lo ripeto
ma che ha fatto ?
Lord_Grifis
30-01-2009, 14:45
Volevo trasferire la discussione sulla musica...:O :D
:D
Basta che non sia roba da truzzoteca insomma..
Basta che non sia roba da truzzoteca insomma..
Esatto :O
ti prego non entriamo in discorsi musicali
nirvani moderni 15 anni fa,e lultimo dei guns e un obrobrio a dir poco
AtuttaBIRRA!
30-01-2009, 15:15
l'ultimo dei guns non è dei guns :O
cmq apprezzo l-magic, non tutti a 15 anni sono in grado di apprezzare i led zeppelin :mano:
mi sa che il + contento che nn ci va è proprio ginobili! almeno riposa le sue ossa rotte
Nelson ci sta Iverson no, ma è stato votato quindi ci va per diritto
guardando le statistiche nn vedo grande differenza tra i due, anzi...
cmq complimenti ad o'neal...15° presenta...giusto?
mentre mi dispiace che nn ci sia anthony (ma vabbè quest'anno ha fatto troppi alti e bassi)
Io so che i primi dei Guns sono fantastici, e le greatest hits anche di più. :Prrr:
Comunque i Led Zeppelin sono sempre il top imho.
guardando le statistiche nn vedo grande differenza tra i due, anzi...
cmq complimenti ad o'neal...15° presenta...giusto?
mentre mi dispiace che nn ci sia anthony (ma vabbè quest'anno ha fatto troppi alti e bassi)
Ed è fuori da tanto, credo abbia influito...
se vogliamo parlare di musica imho c'è solo uno
il grande e inimitabile notorious
l'ultimo dei guns non è dei guns :O
cmq apprezzo l-magic, non tutti a 15 anni sono in grado di apprezzare i led zeppelin :mano:
siamo d'accordo,c'è solo axl,pero il nome rimane quello quindi si parla di guns,poteva cambiarlo ma non lo ha fatto
cmq per capirsi io ascolto balck,death,gothic,metalcore,thrash...metal insomma tranne quello classico che non mi piace
pazza_inter
30-01-2009, 18:07
mi sa che il + contento che nn ci va è proprio ginobili! almeno riposa le sue ossa rotte
Bè, io lo vorrei all'ASG, però se QUALCUNO preferisce avere 3 PM e una sola G perchè questa guardia deve giocare 48' per cercare di vincere l'ennesimo MVP che ci posso fare? E faccio notare come Manu sia stata la 3^ guardia + votata ad ovest, ovvero il primo dei nn scelti dal pubblico e che a fare le convocazioni per la panchina sia stato, il coach della squadra in cui milita la G titolare... MA CHE COINCIDENZA!
Ma onestamente, cosa deve fare Ginobili per partecipare all'ASG? Uno col suo talento dovrebbe essere invitato senza se e senza ma, dato che è l'unico che in questa lega di buffoni ad aver vinto da ambedue le parti dell'oceano... altro che garibaldi, il vero eroe dei 2 mondi è argentino, nato a Bahia Blanca e risponde al nome di Manu Ginobili, pochi scherzi!
Bè, io lo vorrei all'ASG, però se QUALCUNO preferisce avere 3 PM e una sola G perchè questa guardia deve giocare 48' per cercare di vincere l'ennesimo MVP che ci posso fare? E faccio notare come Manu sia stata la 3^ guardia + votata ad ovest, ovvero il primo dei nn scelti dal pubblico e che a fare le convocazioni per la panchina sia stato, il coach della squadra in cui milita la G titolare... MA CHE COINCIDENZA!
Ma onestamente, cosa deve fare Ginobili per partecipare all'ASG? Uno col suo talento dovrebbe essere invitato senza se e senza ma, dato che è l'unico che in questa lega di buffoni ad aver vinto da ambedue le parti dell'oceano... altro che garibaldi, il vero eroe dei 2 mondi è argentino, nato a Bahia Blanca e risponde al nome di Manu Ginobili, pochi scherzi!
quante seghe mentali per un cazzo di all star game inutile
Temo che questo ASG sarà anche peggio degli altri.... bah....
... altro che garibaldi, il vero eroe dei 2 mondi è argentino, nato a Bahia Blanca e risponde al nome di Manu Ginobili, pochi scherzi!
Bum! :D ... ovvero come mischiare le bistecche di chianina doc con della Simmenthal scaduta
quante seghe mentali per un cazzo di all star game inutile
Non posso che concordare, come noto.
Iverson non lo meritava, Ginobili sì. Hai ragione, ma questo sfogo dimostra la poca obiettività con cui giudichi Ginobili (non ti dico niente eh, io faccio lo stesso con Kobe dicono, è solo per dirti che Ginobili è fortissimo, ma non esageriamo, nella lega ci sono una decina di giocatori migliori. ;) )
vi state facendo problemi inutili, è una partita che nn conta assolutamente niente...cerchiamo di nn "scannarci"(meglio con le " va) x cose così...
vi state facendo problemi inutili, è una partita che nn conta assolutamente niente...cerchiamo di nn scannarci x cose così...
Io non ho scannato nessuno.........
era una riflessione del tutto generale....
nemmeno io
ks sei impazzito?:confused: :eek:
Per i dissidenti del forum...stasera Il Mago va per il quarantello...:D
Mancano 3:40 alla fine del primo quarto e ha gia'13 punti...:cool:
Certi canestri da manuale.
Per i dissidenti del forum...stasera Il Mago va per il quarantello...:D
Mancano 3:40 alla fine del primo quarto e ha gia'13 punti...:cool:
Certi canestri da manuale.
Si è fermato, iettatore :mad: e Villanueva è lì vicino... scherzi a parte grande maghetto all'iinizio
brutus89
31-01-2009, 00:54
Eh sì, mi sono appena collegato e ha preso uno sfondamento!
Peccato che il sonno sia troppo per resistere...speriamo continui così! :read:
Si è fermato, iettatore :mad: e Villanueva è lì vicino... scherzi a parte grande maghetto all'iinizio
Hai ragione, dovevo stare zitto...:muro: Non ha + segnato...e i Raptors arrancano...:mc:
Sconfitta costosissima.
Bargnani troppo in panca quando era caldissimo, nel secondo tempo non entra mai in ritmo.
Partita molto fisica, falli tecnici, JO espulso. Perdiamo la bussola nel secondo quarto e non ci ritroviamo +.
Calderon si ferma a quota 87, peccato.
ThaDiesel
31-01-2009, 08:27
il problema di toronto non è nei giocatori...non c'è gioco..poco da fare
pazza_inter
31-01-2009, 08:38
il problema di toronto non è nei giocatori...non c'è gioco..poco da fare
Esatto, guardatevi le stat della partita: 13 assistenze 11 Calderon e 2 Jamario... ed in NBA ti contano come assist anche il tifoso in prima fila che ti incita! Qua ci vuole una rifondazione totale...
Charlie Villanueva dimostra ancora una volta che hanno preso un bel granchio, cedendolo.
26+13+2stoppate.
dal primo gennaio, ovvero da quando finalmente il signor Skifiles si degna di farlo giocare almeno 25 minuti, sta segnando 19,4 punti col 52% dal campo, l'83% dalla lunetta e 6,6 rimbalzi, il tutto in soli 28 minuti di media.
Uhm, Eric Gordon miglior marcatore (27 con 5 triple) in una partita in cui c'è in campo Mister Lebron?
AtuttaBIRRA!
31-01-2009, 09:18
Thunder sconfitti ma Mr. Durant ne spara altri 29 con 10r e 4a :O :O :O
10/19 dal campo con 0/2 da tre (impensabile fino a qualche tempo fa)
AtuttaBIRRA!
31-01-2009, 09:18
La domanda sorge spontanea: ma il Beli? :wtf:
AtuttaBIRRA!
31-01-2009, 09:41
Alla 3, grande conlusione acrobatica della GUARDIA Italiana Bargnani. Perchè un lungo non le fa certe cose :D
Alla 2, welcome back Melo :ave:
per forza toronto ha praticamente solo 2 giochi: isolamento di bosh o pick&roll tra calderon e bosh, il resto è quasi tutto improvvisazione
manurosso87
31-01-2009, 10:17
La domanda sorge spontanea: ma il Beli? :wtf:
:O http://belinellimarco.blogspot.com/2009/01/sto-arrivando.html
Charlie Villanueva dimostra ancora una volta che hanno preso un bel granchio, cedendolo.
26+13+2stoppate.
dal primo gennaio, ovvero da quando finalmente il signor Skifiles si degna di farlo giocare almeno 25 minuti, sta segnando 19,4 punti col 52% dal campo, l'83% dalla lunetta e 6,6 rimbalzi, il tutto in soli 28 minuti di media.
Villanueva è il prototipo dell'ala forte moderna: sa farsi valere sotto le plance, al limite potendo giocare qualche minuto anche da centro ma se deve metterla da 4-5 metri e anche più in là non si fa pregare. Se affiancato da un centro vero può essere un'arma micidiale. Mago è quel tipo di giocatore, anche più bravo in entrata ma più soft in altri aspetti e in particolare a rimbalzo.
Uhm, Eric Gordon miglior marcatore (27 con 5 triple) in una partita in cui c'è in campo Mister Lebron?
Eh, si, ma finisce tanto a poco per i Cavs.... a proposito dei Clips si diceva di Deandre Jordan che ieri ha messo i piedi in campo per 5 minuti 5. Se non si è fatto male sicuramente gli stanno dimostrando fiducia (ma intanto torna Camby, ovvero il futuro della franchigia con il quale vinceranno tanto già quest'anno)
Dunleavy è veramente pessimo, io non so come si faccia a dargli una franchigia nba per così tanti anni.
:rolleyes:
Senza Kaman e con Camby convalescente un Jordan dovrebbe fare almeno 30 minuti o 6 falli!
26+13+2stoppate.
Sono parzialmente in disaccordo...:O (da quanto tempo!!!!!:D)
Abbiamo ceduto Charlie per far posto a Bargnani, che secondo me vale di +, forse non proprio in questo momento (in quanto a costanza), ,a in prospettiva.
Quindi non credo abbiamo preso un granchio.
Sono parzialmente in disaccordo...:O (da quanto tempo!!!!!:D)
Abbiamo ceduto Charlie per far posto a Bargnani, che secondo me vale di +, forse non proprio in questo momento (in quanto a costanza), ,a in prospettiva.
Quindi non credo abbiamo preso un granchio.
Bisogna anche vedere come evolverà Villanueva però.... il quale finora, per qualche motivo, ha sempre avuto un impiego a singhiozzo. Bargnani anche a me sembra avere qualche cosa di più ma non so se e quando questo qualche cosa emergerà... ammettendo però ch magari anche Charlie ha qualche cosa dentro finora un po' mascherato da una testa meno peggio del preventivato ma un po' "leggerina"
Villanueva ha avuto due gravi infortuni nelle ultime 2 annate... ecco spiegato perchè finora non è "esploso".
Poi quest'anno è allenato da un coach che tende a sminuire i talenti individuali, ma quando lo si fa giocare è una bestia.
Infatti secondo me questa sua ultima è una grande stagione, e lui è nettamente il giocatore più forte dei Bucks, Redd compreso.
D'altro canto, quanti rookies hanno fatto 48 punti (!) in una gara del loro primo anno?
Evidente che sia un giocatore di categoria superiore, perlomeno in fase offensiva.
ThaDiesel
31-01-2009, 15:37
IMHO i raptors sono tagliati fuori dai PO..finchè giocano così...
IMHO i raptors sono tagliati fuori dai PO..finchè giocano così...
Poco da obiettare...:rolleyes:
A parte che arrivare ai PO così a chi servirebbe se non alla proprietà per avere l'alibi per non fare ciò che invece andrebbe fatto?
Full immersion di basket, visto che mi sto ammalando...
prima una pietosa NOH-Warriors (il clan di Nelson è un insulto al basket, questo uomo mi fa pena), poi una brillante Wolves-Lakers, dove ho ammirato un Andrew Bynum FAVOLOSO.
Era davvero da molto che non vedevo un giovane centro nba giocare così.
Movimenti perfetti, aggressività, uso del corpo, attenzione.
beh, se questo è il ragazzo quando quel pirla di coach gli da un po' di attenzione offensiva.... Lakers favoriti ancrhe su Boston.
Come quasi sempre, quando un giocatore nba si lamenta col proprio coach ha ragione.
Bynum si era lamentato di non avere giochi per lui, di essere poco coinvolto, e guarda un po' le sue medie nelle ultime 5 gare: 26,2 p + 13,8r col 65% al tiro.
prima una pietosa NOH-Warriors (il clan di Nelson è un insulto al basket, questo uomo mi fa pena), poi una brillante Wolves-Lakers, dove ho ammirato un Andrew Bynum FAVOLOSO.
beh, se questo è il ragazzo quando quel pirla di coach gli da un po' di attenzione offensiva.... Lakers favoriti ancrhe su Boston.
Come quasi sempre, quando un giocatore nba si lamenta col proprio coach ha ragione.
Bynum si era lamentato di non avere giochi per lui, di essere poco coinvolto, e guarda un po' le sue medie nelle ultime 5 gare: 26,2 p + 13,8r col 65% al tiro.
Vero. Bynum, per quanto abbia il suo caratterino, ha sempre lavorato tanto durante l'estate per migliorarsi e i risultati si vedono. Non ha ancora 22 anni. Solo certe teste dure non si vogliono rendere conto di quanto sia importante un dominatore delle aree. Difensivamente lascia a desiderare per certi aspetti ma anche lì qualche progresso in particolare sull'uso dei piedi si è visto. I Lakers hanno una coppia 4-5 formidabile, forse solo Aldridge + Oden, in prospettiva, potranno rivaleggiare davvero con loro.
Cmq non male anche Al Jefferson che ha una intensità mica da ridere.
imho in prospettiva Bynum è sicuramente il miglior centro nba per movenze di attacco (insieme ad al jefferson che però nn è proprio un centro) ma deve molto migliorare in difesa
(la penso come atragon, nn avevo letto il suo post :D )
Un pessimo esempio di uso dei piedi..... KG, KG ...:rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=ZDljJ_g1pZE
A parte che arrivare ai PO così a chi servirebbe se non alla proprietà per avere l'alibi per non fare ciò che invece andrebbe fatto?
Non serve a nulla, nemmeno alla proprieta'.
Sarebbe meglio a sto punto cercare di non arrivarci per assicurarci una scelta decente nel draft. BC non e'esente da colpe, dunque se ci arriviamo o meno, cmq e'una sconfitta.
Non serve a nulla, nemmeno alla proprieta'.
Sarebbe meglio a sto punto cercare di non arrivarci per assicurarci una scelta decente nel draft. BC non e'esente da colpe, dunque se ci arriviamo o meno, cmq e'una sconfitta.
Più che altro io non ho visto un progetto coerente, sinora.
Cedi una tua prima scelta alta (Charlie V) per un play che sai come gioca e che poi ripudi 2 anni dopo.
Prendi 3 ali alte in 3 draft consecutivi.
Poi prendi una quarta ala grande (JO) convertitasi a fare il centro perchè non ha più il fisico per muoversi fuori. Giocatore di livello ma rotto e ormai nella fase calante della carriera.
Quindi non ti serve nè per vincere subito, nè per vincere domani.
Prendi Kapono, e non hai uno straccio di schema per portarlo al tiro da 3.
Hai il play classico più play che ci sia in nba, e di norma giochi solo 2 schemi, tra l'altro i più semplici.
Poi non parlo dell'acquisto di Ukic, che per me è ridicolo, perchè allora se questi sono i play nba allora possiamo mandarci Mordente e Bulleri, mentre Hackett può legittimamente aspirare al pick numero 1.
Dai, come cazzo si fa a gestire una franchigia così?
Ridicolo!
Vero. Bynum, per quanto abbia il suo caratterino, ha sempre lavorato tanto durante l'estate per migliorarsi e i risultati si vedono. Non ha ancora 22 anni. Solo certe teste dure non si vogliono rendere conto di quanto sia importante un dominatore delle aree. Difensivamente lascia a desiderare per certi aspetti ma anche lì qualche progresso in particolare sull'uso dei piedi si è visto. I Lakers hanno una coppia 4-5 formidabile, forse solo Aldridge + Oden, in prospettiva, potranno rivaleggiare davvero con loro.
Cmq non male anche Al Jefferson che ha una intensità mica da ridere.
Grande Al Jefferson, è uscito davvero un giocatore splendido.
Direi che con Bynum e Jefferson gli USA hanno ancora superiorità fisica sotto le plance per 10 anni, e poi c'è Oden.
Mi è piaciuto anche Love, che sebbene abbia sofferto a tratti in difesa è giocatore tecnico, intelligente e dai margini ampi.
Non ho dubbi sul fatto che possa diventare il McHale del terzo millennio, pur giocando diversamente.
Era improponibile mediaticamente, ma devo dire che, amandolo anche, provo quasi un rammarico per aver scelto Beasley e non Love.
:)
Comunque Gasol è il centro più veloce di piedi della storia del basket.
Ha qualche difetto, per carità, però ha tali fondamentali e movimenti che è addirittura sorprendente vedere il colore della sua pelle.
Come classe pura è per me nell'olimpo, addirittura in ambito FIBA il suo dominio mi ha spesso ricordato quella di Shaq in nba, pur con modi diversi.
Nella nba è leggermente diverso, ma lo ritengo comunque sottovalutato.
Più che altro io non ho visto un progetto coerente, sinora.
Cedi una tua prima scelta alta (Charlie V) per un play che sai come gioca e che poi ripudi 2 anni dopo.
Prendi 3 ali alte in 3 draft consecutivi.
Poi prendi una quarta ala grande (JO) convertitasi a fare il centro perchè non ha più il fisico per muoversi fuori. Giocatore di livello ma rotto e ormai nella fase calante della carriera.
Quindi non ti serve nè per vincere subito, nè per vincere domani.
Prendi Kapono, e non hai uno straccio di schema per portarlo al tiro da 3.
Hai il play classico più play che ci sia in nba, e di norma giochi solo 2 schemi, tra l'altro i più semplici.
Poi non parlo dell'acquisto di Ukic, che per me è ridicolo, perchè allora se questi sono i play nba allora possiamo mandarci Mordente e Bulleri, mentre Hackett può legittimamente aspirare al pick numero 1.
Dai, come cazzo si fa a gestire una franchigia così?
Ridicolo!
Tutto giusto, tranne la disamina su Ford. Non ti scordare che quando e'stato preso Calderon non valeva una mazza...poi con l'esplosione dello spagnolo si e'dovuto scegliere e sappiamo come e'andata.
Cmq si, idee confuse sulle varie scelte e decisioni manageriali.
A sto punto allora BC si dovrebbe fare da parte a fine stagione e lasciare l'arduo compito di fare una squadra migliore ad altri.
:)
Comunque Gasol è il centro più veloce di piedi della storia del basket.
Ha qualche difetto, per carità, però ha tali fondamentali e movimenti che è addirittura sorprendente vedere il colore della sua pelle.
Come classe pura è per me nell'olimpo, addirittura in ambito FIBA il suo dominio mi ha spesso ricordato quella di Shaq in nba, pur con modi diversi.
Nella nba è leggermente diverso, ma lo ritengo comunque sottovalutato.
Si certo grande Gasol ma quel saltello in avanti a gambe divaricate lasciando un metro di fondo campo è da mini:D basket
brbrbrbr :D
prima una pietosa NOH-Warriors (il clan di Nelson è un insulto al basket, questo uomo mi fa pena),
quindi gli hornets oggi cosa sono stati?
Tornato a casa 10 minuti fa.. accendo il pc, e mi godo il Gallo :) . un paio di triple, ma soprattutto gioca con una grandissima lucidità sia in attacco che in difesa, sembra abbia sempre giocato in NBA. che piacere..
quindi gli hornets oggi cosa sono stati?
Gli Hornets hanno fatto vomitare, ma per loro è una serata occasionale, visto che sappiamo quello che possono fare.
E poi sbaglierò, ma sono convinto che nei playoffs saranno l'osso più duro per i Lakers.
Squadra perfetta per rompere le balle a tutti, nel momento in cui l'asse Paul-Chandler potrà tornare a esercitare, con West che ben conosciamo, e con un Posey nel motore.
Altra garettina di Charlie V, 27p +7r +6a con soli 15 tiri e ben 4 triple.
Milwaukee, trascinata da Villanueva e da Sessions (l'ho detto che Redd non è il più forte cerbiatto) sta giocandosi l'ultimo posto per i playoffs.
Risultato notevole, direi.
Penso che la lotta sia fra loro e NY.
Anche l'altro mio cocco Eric Gordon (lo so che vi rompo le palle, portate pazienza :D ) fa ancora 25 punti con ottime percentuali.
Insisto sui giovani perchè sono convinto che questa nidiata sia eccezionale.
Anche Javale McGee... il suo coach non lo fa mai giocare, ma proprio mai, poi per infortuni vari lo deve mettere in campo e lui in 24 minuti fa 18p+9r.
Ma se sti giovani li lanciassero subito non ci guadagnerebbero di più?
Io non lo so, questa stupida cosa militaresca della nba per cui devi il primo anno pagare dazio ai veterani è ridicola.
A sto punto allora BC si dovrebbe fare da parte a fine stagione e lasciare l'arduo compito di fare una squadra migliore ad altri.
Basterebbe prendere un grandissimo coach e dirgli: "questo è il tuo giocattolino, divertiti" :D
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 10:49
Ue, durmiuni :O
Knicks battono i Pacers e sono a 21-25. Gallo 15min, per lui 6p+2r+3s (sarà una coincidenza se ha sempre un grandissimo plus/minus? chi può dirlo)
Per il resto guardatevi NBA.com :O :asd:
Anzi, vorrei lanciare l'argomento Utah................il mio commento è: MAH!
Portland-Utah su Sportitalia adesso.
Utah: finchè ci sarà Sloan non faranno mai nulla di glorioso.
Bravi questi giovani, Lopez 24p +17r +4s contro dalembert, si ,quello che aveva distrutto Oden, il quale ieri ha di nuovo avuto enormi problemi di falli... buon per Portland, che ha potuto far giocare Przbylla 14p+17r...Bynum solo 5m in campo....
manurosso87
01-02-2009, 11:24
e dei miei speroni che si dice? queste le statistiche...qualcuno che abbia visto la partita? :mc:
http://img.skitch.com/20090201-jt19bx89gcm577fxk3s452gm9x.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdrf5/nba.com-hornets-at-spurs-game-scoreboard)
http://img.skitch.com/20090201-qakuqghg642qe7g676rq2e2pm5.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdrf6/nba.com-hornets-at-spurs-boxscore)
brutus89
01-02-2009, 11:25
Bravi questi giovani, Lopez 24p +17r +4s contro dalembert, si ,quello che aveva distrutto Oden, il quale ieri ha di nuovo avuto enormi problemi di falli... buon per Portland, che ha potuto far giocare Przbylla 14p+17r...Bynum solo 5m in campo....
Bynum si è infortunato :(
e dei miei speroni che si dice? queste le statistiche...qualcuno che abbia visto la partita? :mc:
http://img.skitch.com/20090201-jt19bx89gcm577fxk3s452gm9x.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdrf5/nba.com-hornets-at-spurs-game-scoreboard)
http://img.skitch.com/20090201-qakuqghg642qe7g676rq2e2pm5.preview.jpg (http://skitch.com/manuzat/bdrf6/nba.com-hornets-at-spurs-boxscore)
Una squadra vera contro una in cui il play deve fare il boia e l'impiccato, il che è sempre cattivo segno dell'equilibrio del team. Chris Paul e soci vinceranno tanto ma stando così le cose i grandi traguardi sono tabù.
Una squadra vera contro una in cui il play deve fare il boia e l'impiccato, il che è sempre cattivo segno dell'equilibrio del team. Chris Paul e team vinceranno tanto ma stando così le cose i grandi traguardi sono tabù.
Erano senza Chandler però eh... e quando dall'altra parte hai un Duncan un falegname come Chandler fa sempre piacere averlo.
Il problema degli Hornets IMHO è che hanno una superstar indiscussa (CP3) e tanti buoni giocatori (Stojakovic specialista da 3, Posey ottimo sesto uomo, Chandler+West buon pacchetto lunghi).
Cosa c'è di male?
Nulla, semplicemente altre squadre hanno altrettanti buoni giocatori, ma più di una superstar.
Guarda i Lakers per esempio: Bryant vale Paul, Fisher vale Butler, Vujacic vale Stojakovic, Odom vale Posey, Bynum vale West... ma Gasol è una superstar, Chandler no.
E in più hanno anche Ariza, e uno del genere in più in panca non fa mai male.
AtuttaBIRRA!
01-02-2009, 13:26
http://it.youtube.com/watch?v=lKAMWO-VAbM&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12957.300
brutus89
01-02-2009, 16:17
http://it.youtube.com/watch?v=PzWgN05Q6T4
Povero Bynum :(
Altra garettina di Charlie V, 27p +7r +6a con soli 15 tiri e ben 4 triple.
Milwaukee, trascinata da Villanueva e da Sessions (l'ho detto che Redd non è il più forte cerbiatto) sta giocandosi l'ultimo posto per i playoffs.
Risultato notevole, direi.
Penso che la lotta sia fra loro e NY.
Mo vi state gasando troppo col senza-sopracciglia....suvvia...:D
Mo vi state gasando troppo col senza-sopracciglia....suvvia...:D
Zitti voi canadesi che avete la coscienza sporca!
:Prrr: :D
Speriamo non sia nulla di grave, anche se non credo, viste le facce di Kobe e Sasha...:(
Raptors sotto di soli 6 punti all'intervallo considerando la prova di Superman e l'imbarazzante Bosh...
Bene Andrea, non aggiungo altro.
brutus89
01-02-2009, 18:17
Speriamo non sia nulla di grave, anche se
n credo, viste le facce di Kobe e Sasha...:(
E le urla dello stesso Bynum!!
Il Mago sta tirando male, ma 10p e 7r a fine primo tempo non sono male, sto cercando di vederla ma lo streaming va malissimo. Sono riuscito a vedere una sua entrata sulla linea di fondo con reverse dunk finale, da lì è inarrestabile.
Per il resto enorme D12, mette anche ganci e semi-ganci :eek: quando ha imparato? :asd:
manurosso87
01-02-2009, 18:28
:( azz... brutto
Bene Andrea, non aggiungo altro.
Ecco. meglio se non dicevi neanche questo :asd:
Ecco. meglio se non dicevi neanche questo :asd:
C'hai ragione, cappero...da oggi in silenzio stampa...:D
manurosso87
01-02-2009, 18:46
C'hai ragione, cappero...da oggi in silenzio stampa...:D
bargs chirurgico oggi! :doh:
Fischi e buuu all'ACC. Mi sembra il minimo...:muro:
Che tristezza sta squadra...
Erano senza Chandler però eh... e quando dall'altra parte hai un Duncan un falegname come Chandler fa sempre piacere averlo.
Il problema degli Hornets IMHO è che hanno una superstar indiscussa (CP3) e tanti buoni giocatori (Stojakovic specialista da 3, Posey ottimo sesto uomo, Chandler+West buon pacchetto lunghi).
Cosa c'è di male?
Nulla, semplicemente altre squadre hanno altrettanti buoni giocatori, ma più di una superstar.
Guarda i Lakers per esempio: Bryant vale Paul, Fisher vale Butler, Vujacic vale Stojakovic, Odom vale Posey, Bynum vale West... ma Gasol è una superstar, Chandler no.
E in più hanno anche Ariza, e uno del genere in più in panca non fa mai male.
Vero, anche se Chandler, specie questa stagione, non mi pare sufficiente per accorciare le distanze più di tanto....
Disastro Toronto, anche se forse è solo un periodo, si sa come vanno queste cose, due vittorie di fila e passa la paura. Con 82 partite è così. Ci vorrebbe una regular più breve.
Minnesota = Al Jefferson. Fantastico. (ma contro di noi non basta :D ). Quasi quasi la prossima stagione gli si potrebbe restituire KG....
Disastro Toronto, anche se forse è solo un periodo, si sa come vanno queste cose, due vittorie di fila e passa la paura. Con 82 partite è così. Ci vorrebbe una regular più breve.
Peccato che le prossime le giochiamo "solo" contro cavs, lakers, hornets...
Peccato che le prossime le giochiamo "solo" contro cavs, lakers, hornets...
Mi comprometto: almeno uno scalpo lo portate a casa :O
Partitina x ora di Durant: 9/9 al tiro compreso un bel 2/2 da 3 e 3/3 dalla lunetta... ok che gioca contro Sacto, però....
EDIT: appena detto ha spadellato :D ok, missione compiuta.
manurosso87
01-02-2009, 21:53
Partitina x ora di Durant: 9/9 al tiro compreso un bel 2/2 da 3 e 3/3 dalla lunetta... ok che gioca contro Sacto, però....
EDIT: appena detto ha spadellato :D ok, missione compiuta.
oh, terribile la regola del forum! :D
oh, terribile la regola del forum! :D
terribilerrima: non ne mette più una :asd:
1-5 bella atb :D
scusa mi sono confuso :\
pensavo che lo avesse scritto lui
scusa mi sono confuso :\
pensavo che lo avesse scritto lui
Eh, lo so... la sua fama di potente iettatore valica mari e monti :D
EDIT: cmq ha ricominciato a segnare mentre Westbrook continua ad andare in lunetta
Eh, lo so... la sua fama di potente iettatore valica mari e monti :D
EDIT: cmq ha ricominciato a segnare mentre Westbrook continua ad andare in lunetta
eheh vero :D
la stai vedendo anche tu la partita?
x me sono i primi minuti di nba che riesco a vedere quest'anno -.-
eheh vero :D
la stai vedendo anche tu la partita?
x me sono i primi minuti di nba che riesco a vedere quest'anno -.-
Match divertente, mi paiono due squadre deboline ma secondo me per i Thunder è una cosa passeggera, se trovano un centro ne vedremo delle belle da parte loro. Anche Kevin Martin è sprecato a Sacramento....
garcia fuori x falli
west ancora in lunetta...
3 secondi e i thunder sono sotto di 3
oddio 112-112
fallo di thompson (espulto)
il primo dalla lunetta va il secondo giustamente lo sbaglia, rimbalzo di green che tira subito ed è pareggio manca un secondo, vediamo il tiro finale
edit: tiro finale di williams (credo) sbagliato, si va all'overtime
OT! Dall'inizio dell'anno comunque Durant e soci sono cresciuti due spanne. Kevin, Westbrook e Green sono un'ottima base su cui lavorare.
ma xkè collison ha tirato subito?:muro:
credo che sia finita
13 secondi +2 sacramento e palla proprio ai kings
Un po' polli i Thunder ma ci sta, tutto sommato.
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 07:20
OT! Dall'inizio dell'anno comunque Durant e soci sono cresciuti due spanne. Kevin, Westbrook e Green sono un'ottima base su cui lavorare.
Si ma con Sacto devi vincere, cribbio :O
Cmq Durant&Green sono diventati dei Sopho fenomenali e Westbrook sta dimostrando quello che speravo. Non vincera il ROY perchè Rose, oltre che essere davvero forte, è anche molto più sponsorizzato, però nel primo quintetto ci va di diritto imho.
Skaffa81
02-02-2009, 13:37
Tanto di cappello Durant...
Devo ricredermi su di lui dato che fino a 1 mese fa pensavo fosse un mezzo flop..ora invece sta giocando in modo fenomenale da un po' di tempo a questa parte. Gran giocatore.
bynum giocherà stasera?
avete qualke notizia?
Bisognerà aspettare fino a domani sera per saperne di più, il dottore non era in città e potrà vagliare la risonanza magnetica solo domani...
Bisognerà aspettare fino a domani sera per saperne di più, il dottore non era in città e potrà vagliare la risonanza magnetica solo domani...
allora mi sa che lo sostituisco :\
http://it.youtube.com/watch?v=SuTf42__7Ic&feature=PlayList&p=D9173F6E226FE204&playnext=1&index=46
:mc: :mc:
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 17:58
Bosh ha informato Colangelo che non rinnoverà con i Raptors nel 2010, quindi se vuole può cederlo anche subito.
Non so cosa sia meglio per Toronto, se aspettare che finisca l'anno, mandare in vacca la stagione (tanto ormai...) e pescare discretamente al draft (che sappiamo non sarà così ricco), oppure se scambiarlo subito (sicuramente è più appetibile, l'anno prossimo sarà all'ultimo anno ed è un mezzo rischio per chi se lo prende) e tentare di tenere botta fino in fondo (non so come, visto che Toronto non ha un minimo di gioco). Bosh ha un enorme valore di mercato e nel sistema giusto può davvero spaccare imho.
Oltretutto ha Parker e Moon in scadenza, io veramente proverei a bussare a Chicago (che, per inteso, non è il tipo di sistema giusto che intendevo per Bosh :D )
PS Colangelo ha smentito
Bosh ha informato Colangelo che non rinnoverà con i Raptors nel 2010, quindi se vuole può cederlo anche subito.
Non so cosa sia meglio per Toronto, se aspettare che finisca l'anno, mandare in vacca la stagione (tanto ormai...) e pescare discretamente al draft (che sappiamo non sarà così ricco), oppure se scambiarlo subito (sicuramente è più appetibile, l'anno prossimo sarà all'ultimo anno ed è un mezzo rischio per chi se lo prende) e tentare di tenere botta fino in fondo (non so come, visto che Toronto non ha un minimo di gioco). Bosh ha un enorme valore di mercato e nel sistema giusto può davvero spaccare imho.
Oltretutto ha Parker e Moon in scadenza, io veramente proverei a bussare a Chicago (che, per inteso, non è il tipo di sistema giusto che intendevo per Bosh :D )
PS Colangelo ha smentito
se è vero che bosh nel 2010 vuole andarsene devono cederlo subito
pretendenti non ne mancano senza dubbio,tanto ai playoff quest'anno è difficile e se ci arrivi incontro cavs o celtics che ti asfaltano
a sto punto via bosh e moon per un forte 3,un buon 2 e un 4-5
Colangelo smentisce per forza, se anche Bosh avesse veramente detto qualcosa del genere non smentirlo abbasserebbe tantissimo la quotazione di mercato di Bosh, visto che Colangelo sarebbe con l'acqua alla gola: o ti accontenti di poco ma pur sempre qualcosa o lo perdi gratis.
Io a questo punto fossi in Colangelo farei sapere di voler vendere Bosh e sentirei che proposte mi arrivano.
A quel punto prendo le più interessanti e vado da Messina (o da chi ha intenzione di prendere l'anno prossimo) e gli chiedo quale gli sembra la più interessante, nel caso dovesse accettare l'anno prossimo.
Comunque se è vero.. con tutti i rumours che ci saranno ci sarà da divertirsi :Prrr:
PS Colangelo ha smentito
Visto che la dirigenza ha meno intraprendenza di Fantozzi con la signorina Silvani ci pensa Bosh a smuovere le acque e forse Toronto farà qualche buon affare.... può anche essere che Bosh abbia fiutato l'aria e facendo due conti ("sto entrando nel pieno della carriera.") abbia deciso di dare una scossa alla sua esistenza....
pazza_inter
02-02-2009, 19:44
cioè, l'anno prossimo arriva Messina con cui potrà imparare a giocare davvero a pallacanestro e questo se ne vuole andare? :doh:
PS: ma io nn ho capito una cosa: dicono che LBJ nel 2010 lasci Cleveland perchè vuole guadagnare di più. OK, lo capisco. La cosa che non capisco è perchè per guadagnare di più debba andarsene, quando le latre squadre dovranno comunque offrirgli un contratto che rientri nei salary, quando i Cavs invece sfruttando l'eccezione veterani possono offrirgli soldi infiniti... A questo punto penso che siano i cavs a volerlo cedere... o no?
AtuttaBIRRA!
02-02-2009, 19:46
cioè, l'anno prossimo arriva Messina con cui potrà imparare a giocare davvero a pallacanestro e questo se ne vuole andare? :doh:
PS: ma io nn ho capito una cosa: dicono che LBJ nel 2010 lasci Cleveland perchè vuole guadagnare di più. OK, lo capisco. La cosa che non capisco è perchè per guadagnare di più debba andarsene, quando le latre squadre dovranno comunque offrirgli un contratto che rientri nei salary, quando i Cavs invece sfruttando l'eccezione veterani possono offrirgli soldi infiniti... A questo punto penso che siano i cavs a volerlo cedere... o no?
Se va a NY o NJ è la Nike a dargli un botto di soldi in più;)
la sparo s.jackson o maggette piu turiaf piu eventualmente randolph per bosh
Che schifo...
guadagna più di 10 milioni a stagione...ma nn gli bastano ne vuole 20 -.-
se nn sbaglio la squadra che gli può offrire di + è sempre cleveland anche se è FA
se però va a NY ha tante di quelle entrate extra che a cleveland si sognano e soprattutto passa dalla città + brutta e depressa degli USA alla Big Apple...
1) Non gliene potrebbe fregare di meno
2) Che arriva Messina è quello che crediamo noi. Fino a quando non sarà ufficiale non puoi darlo per scontato
3) Anche con Messina dubito fortemente che i Raptors potranno puntare all'anello l'anno prossimo. Secondo me lui spera di fare un po' come Gasol e finire in uno squadrone..
La cosa che non capisco è perchè per guadagnare di più debba andarsene, quando le latre squadre dovranno comunque offrirgli un contratto che rientri nei salary, quando i Cavs invece sfruttando l'eccezione veterani possono offrirgli soldi infiniti... A questo punto penso che siano i cavs a volerlo cedere... o no?
Probabilmente muovendosi in città più grandi e ricche riuscirebbe a strappare maggiore introiti da fonti non collegate allo stipendio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.