PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

LightIntoDarkness
11-12-2008, 08:39
JRich ai Suns in cambio di Bell e Diaw :eek:Robe dei matti...

Invito comunque tutti a guardarsi il recap di Warriors-Milwakee... ci sono 2 perle non male del nostro ;)

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 09:24
Nash
JRich
Barnes
Amare
Shaq

Barbosa
Hill
Amundson
Lopez

però, mica male. anche perchè Bell e Diaw stavano giocando tutto tranne che bene.

Felton
Bell
Wallace
Diaw
Okafor

DJ
Morrison
May

ci vedo quantomeno una coerenza col progetto difensivo di Brown, anche se faranno ancora più fatica a segnare

17mika
11-12-2008, 09:32
Invito comunque tutti a guardarsi il recap di Warriors-Milwakee... ci sono 2 perle non male del nostro ;)

certe cose le può provare solo il Beli :p. se le sbaglia ti fa incaxxare come una iena, ma quando le mette... :O

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 09:34
staminchia Melo! era ora!

45+11r+3a+4s

daje Melito!

alemara
11-12-2008, 09:35
Nash
JRich
Barnes
Amare
Shaq

Barbosa
Hill
Amundson
Lopez

Ma chi è che difende poi?
Hanno mandato via D'Antoni e poi fan queste trade? :mbe:

powerslave
11-12-2008, 09:37
Nash
JRich
Barnes
Amare
Shaq

Barbosa
Hill
Amundson
Lopez

però, mica male. anche perchè Bell e Diaw stavano giocando tutto tranne che bene.

Felton
Bell
Wallace
Diaw
Okafor

DJ
Morrison
May

ci vedo quantomeno una coerenza col progetto difensivo di Brown, anche se faranno ancora più fatica a segnare

che schifo i bobcats:asd:

I Suns erano uno squadrone e continuano ad essere uno squadrone,ma meglio.
Diaw ,fuori dal contesto D'antoni,aveva poco senso e J Rich,che non mi ha mai esaltato,è sicuramente più forte di Bell.

powerslave
11-12-2008, 09:39
Ma chi è che difende poi?
Hanno mandato via D'Antoni e poi fan queste trade? :mbe:

Diaw non difendeva neanche prima eh...
e Bell è da un po di tempo che non fa la differenza in difesa.

L-Magic
11-12-2008, 09:49
staminchia Melo! era ora!

45+11r+3a+4s

daje Melito!

E io ce l'ho al fantasy!!!

Diablix
11-12-2008, 10:39
Grandissimo Marco, come già detto in passato è vero che nel suo ruolo di giocatori validi ce ne sono tanti ma è anche altrettanto vero che se gli danno la possibilità di dimostrare il suo valore Marco è meglio di tanti dei suoi pari ruolo..

Io comunque ho paura che lo stiano facendo giocare solo per metterlo in vetrina e tradarlo, perchè non ci credo che Nelson gli fa fare due partite del genere di fila solo perchè manca Maggette, in passato pur di non dargli una chance sembrava disposto a giocare in 4 :doh:

Per Bargnani.. boh, non ho visto la partita.
Ad ogni modo una bella trade in una squadra che crede in lui e gli lascia il tempo per maturare e lo fa giocare da 4 sarebbe manna dal cielo. Nessuno mette in dubbio i suoi tanti limiti, ma di lunghi buoni ce ne sono veramente pochi e un 2,13 con una discreta forza fisica, quella rapidità di gambe e delle mani migliori di tante guardie non lo trovi tutti i giorni.

Diablix
11-12-2008, 10:42
I Lakers intanto tornano a vincere contro i Suns.. non ho visto la partita, ma dai tabellini bene Gasol, Bynum e Vujacic, un po' meno Bryant che ne mette 18 ma con un mediocre 6-16 al tiro, 7 rimbalzi ma solo 3 assist

screcca82
11-12-2008, 12:38

Ronny Turiaf was excited :asd: :D

Skaffa81
11-12-2008, 12:49
Ma magari mettessero in vetrina Belinelli per una trade, sarebbe la cosa ideale per lui.
Ovunque vada sara' meglio che GS.

Bargnani invece evidenzia ancora una volta i suoi limiti, ovvero la testa.

Su Carmelo, dei 45 punti, 33 SOLO NEL TERZO QUARTO :eek:

Visto il recap di Gs: :asd: Turiaf. Due giocate tremende del Beli: assist stupendo e un tiro dagli spogliatoi..
Speriamo trovi spazio in un altra squadra perche' sappiamo gia che anche facesse 50 punti la prossima partita, tra due sarebbe di nuovo in panca con 0 minuti.

Diablix
11-12-2008, 13:18
tra due sarebbe di nuovo in panca con 0 minuti.

Ottimista :O

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 13:27
Su Carmelo, dei 45 punti, 33 SOLO NEL TERZO QUARTO :eek:

questo non lo sapevo...staminchia :eek:

Melo torna in te :cry: (nekl senso che devi giocare sempre così :D )

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 13:43
apperò che tra "giocatine" il Beli:O

L-Magic
11-12-2008, 14:00
Si è ufficialmente ritirato Mobley. :(

LightIntoDarkness
11-12-2008, 14:03
Si è ufficialmente ritirato Mobley. :(Minchia... spiace un sacco!

L-Magic
11-12-2008, 14:03
apperò che tra "giocatine" il Beli:O

Ci sono gli HL della sua partita?

Skaffa81
11-12-2008, 14:08
Ci sono gli HL della sua partita?

Sul recap di nba.com vedi due belle azioncine

AtuttaBIRRA!
11-12-2008, 14:17
Sul recap di nba.com vedi due belle azioncine

3

il fintone che manda Villanueva in mezzo al pubblico :asd:
il bellissimo assist
la giocata da fallo+canestro (con fallo non fischiato, perchè si chiama Belinelli) con tiro impossibile

17mika
11-12-2008, 14:22
..(con fallo non fischiato, perchè si chiama Belinelli)

stesso motivo per cui non è in Top10 giornaliera. cmq si chiama bellienellie, no? :p

alemara
11-12-2008, 15:08
3
la giocata da fallo+canestro (con fallo non fischiato, perchè si chiama Belinelli) con tiro impossibile
Spettacolo! Canestro alla Kobe
stesso motivo per cui non è in Top10 giornaliera.
Scandalo :mad:

sixers
11-12-2008, 16:15
3

il bellissimo assist

scandaloso che quel tiro del beli non sia, non dico al primo posto che merita, ma neanche tra le 10 migliori della giornata,........:mbe: ....dovrebbe stare davanti al mio iguodala:D ...che tra l'altro fece la stessa cosa e fu messa al primo posto mi pare ad inizio campionato

comunque, come si fa a non fischiare passi lampanti a lebron in quel terzo tempo preso sulla parola???:confused: .....OK che è lebron, ok lo spettacolo ma cavolo li ha pure scanditi....1-2-3 come x dire " guarda, 1 -2-3 passi e tiro"....ahhhh l' nba...:D

lelets
11-12-2008, 17:26
JRich ai Suns in cambio di Bell e Diaw :eek:

sti cazzi,appena tornato a casa,che scambio

OvErClOck82
11-12-2008, 18:26
solo io mi deprimo a vedere gli Spurs ?

non me ne vogliano i tifosi, eh, ma proprio mi addormento a guardarli giocare :stordita:

powerslave
11-12-2008, 18:43

non me ne vogliano i tifosi, eh, ma proprio mi addormento a guardarli giocare :stordita:

è la loro tattica: narcotizzano avversari e pubblico:asd:

Scherzi a parte,una delle squadre più noiose che abbia mai visto sono stati i rockets di Van Gundy.Soporiferi.

L-Magic
11-12-2008, 19:04

Ecco perchè non mi sono guardato la partita ieri notte...Già alle 2.30 si fatica a tenere gli occhi aperti, con gli Spurs ci sono veramente poche speranze...:D

OvErClOck82
11-12-2008, 19:07
Ecco perchè non mi sono guardato la partita ieri notte...Già alle 2.30 si fatica a tenere gli occhi aperti, con gli Spurs ci sono veramente poche speranze...:D

:asd:

a me deprimono proprio, oltre che annoiare... saranno i colori :D

ks!
11-12-2008, 19:09
ma quindi è confermato il ritiro di cuttino?

atragon
11-12-2008, 19:45
3

il bellissimo assist

ahiahi, lo sapevo, ci siamo: ancora un paio di partite così e anche il miglior MJ sembrerà un umile brocchetto al confronto del nostro...:asd: ... per quanti si collegassero al 3d adesso e non sapessero nulla: due buone partite di Belinelli che ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che in questa mediocre NBA può tranquillamente starci. Solo la cecità per non dire la malafede di un tecnico tanto tronfio quanto inadegauato al suo ruolo lo ha finora tenuto lontano dai riflettori. Ora servono conferme -tante- Il talento c'è, il passo successivo è migliorare la continuità e anche un po' in difesa, per quel che sarà possibile. Speriamo solo che Nelson non lo riconfini in naftalina....

Bargnani di nuovo in crisi: poco da dire i mezzi ci sono manca qualche cosa... oppure semplicemente, i cm, un buon primo passo e un buon tiro non bastano.

atragon
11-12-2008, 19:48
JRich ai Suns in cambio di Bell e Diaw :eek:

Eh... a me intriga molto lato Phoenix... Rich può non piacere, anzi sta sulle balle a molti per quel che potrebbe fare e non fa però se entra in quadro è una bella addizione... non per la difesa ma negli ultimi anni i Suns non hanno mai fatto della difesa la loro forza.

lelets
11-12-2008, 19:57
frase non mia ma che condivido appieno:

Bargnani che dire:
Sull'autostrada che porta a Nowitzki, ci sono le tangenziali che conducono a Radmanovic,Croshere e Van Horm.

Nel mentre rifiati nell'aria di sosta assieme a Yi Jianlian.

atragon
11-12-2008, 20:01

Bargnani che dire:
Sull'autostrada che porta a Nowitzki, ci sono le tangenziali che conducono a Radmanovic,Croshere e Van Horm.

E beh....:ave:

L-Magic
11-12-2008, 20:04
:asd:

a me deprimono proprio, oltre che annoiare... saranno i colori :D

A me stanno anche sui coglioni...:D

manurosso87
11-12-2008, 20:32
A me stanno anche sui coglioni...:D

:cry: :cry:

siete tutte invidiose!
:Prrr:

L-Magic
11-12-2008, 20:48
:cry: :cry:

siete tutte invidiose!

4-1! :ciapet:

manurosso87
11-12-2008, 20:49
4-1! :ciapet:

cosa? :sofico:

pazza_inter
11-12-2008, 21:15
cosa? :sofico:

la finale di conference dell'anno scorso... finale che abbiamo giocato con un Barry stratosferico ma sempre anziano, un ginobili rotto che non poteva fare altro che stare fermo e dei derelitti Finley e Bowen. Eppure se in gara 1 non sperperavamo 20 e passa punti di vantaggio, magari i celtici giocavano con qualcunaltro...

Skaffa81
11-12-2008, 21:43
Beh Phoenix e' una gran bella squadra.
SE non avra' sfiga con gli infortuni, SE Shaq nei PO riuscira' a giocare piu' del 50% delle partite, SE Nash non deludera'...insomma senza un po' di SE io la vedo davanti a Houston che ditemi quel che volete, ha talento a chili ma mi convince proprio poco.

Gran bella squadra i Bobcatz comunque...davvero, bella squadra di merda..

Sul Belinelli: io trovo che Nelson sia l'apoteosi della coglionaggine, ma quel che e' ancora peggio sono le persone che lo fanno stare ancora seduto su quella panchina...e pensare che un coglione come lui guadagna milioni senza sapere neanche come...c'e gente che muore di fame e un coglione di quella taglia naviga nell'oro..la vita e' ingiusta :rolleyes:

Bargnani stecca ancora 3-4 partite e finisce a fare il magazziniere, con o senza Mitchell .
Avesse la testa di Belinelli vincerebbe l'MVP :O
Sto povero cristo gioca una partita su 10 , viene trattato di merda, viene considerato meno importante della riserva dell'autista della squadra e quando entra cmq quasi sempre fa i numeri.

17mika
11-12-2008, 23:07

Bargnani che dire:

eh già..

riguardo a quello che dice Atragon, io credo che il problema basilare sia di testa. alcune partite il Mago sembra carico a molla, altre (soprattutto fuori casa) manca proprio di cattiveria. boh. non me lo spiego molto.

Sono contento per il Beli che ha mostrato di avere le palle. ovviamente dobbiamo già prepararci alla volta in cui pur avendo minuti sparerà alla Gilbert/tmac/durant (scegliete voi :D) e poi proverà lo stesso qualche tiro ignorantissimo prendendosi le bestemmie del mondo intero.. ma in fondo è il destino dei tiratori. fatto sta che sto canestro da dietro la tabella mi ha intrippato troppo. l'avrò visto 10 volte :D

manurosso87
12-12-2008, 07:12
la finale di conference dell'anno scorso... finale che abbiamo giocato con un Barry stratosferico ma sempre anziano, un ginobili rotto che non poteva fare altro che stare fermo e dei derelitti Finley e Bowen. Eppure se in gara 1 non sperperavamo 20 e passa punti di vantaggio, magari i celtici giocavano con qualcunaltro...
sisi mi ricordavo della finale :p

comunque il derelitto barry ci è rimasto! :muro:

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 07:54
ahiahi, lo sapevo, ci siamo: ancora un paio di partite così e anche il miglior MJ sembrerà un umile brocchetto al confronto del nostro...:asd:

quanta gente finisce con 3 azioni nelle migliori giocate della partita, stando in campo solo 15min?

ho solo evidenziato le sue belle azioni, non cominciare a fare come lele

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 07:56
Eh... a me intriga molto lato Phoenix... Rich può non piacere, anzi sta sulle balle a molti per quel che potrebbe fare e non fa però se entra in quadro è una bella addizione... non per la difesa ma negli ultimi anni i Suns non hanno mai fatto della difesa la loro forza.

ha sempre giocato in squadra abbastanza perdenti, anche io sono molto cuorioso di vederlo ai Suns

grandissima addizione, anche perchè hanno sacrificato una guardia che difenderà anche ma ultimamente non la metteva mai e una SF/PF tecnicamente superba ma mooolto discontinua

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 08:14

Bargnani che dire:

se era tua la mettevo in prima pagina :D

lelets
12-12-2008, 08:22
quanta gente finisce con 3 azioni nelle migliori giocate della partita, stando in campo solo 15min?

è un onore se uno come atragon fa come me e quindi si rende conto che pure su belinelli si esagera.

atragon continua così!!:asd:

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 09:02
pensa invece a me da fastidio se mi mettono in bocca parole che non ho detto:)

atragon
12-12-2008, 10:24

Sciocchino, era una provocazione :p è ovvio che nessuno paragoni Beli a MJ (spero :D ). Il fatto è che secondo me non bisogna sorprendersi per certe sue giocate, lui le ha nel DNA. Le ha sempre sapute fare. Anzi gli fai un torto se esalti certe azioni è come mettere i punti esclamativi su una schiacciata di D12. :O A me è piaciuto molto di più un gioco a due con assist nel cuore dell'area degno di Nash per il canestro di un compagno (azione molto più talentuosa della finta sul povero Villanueva che più che saltare non poteva fare) ad esempio, ma so che lui le ha nel sangue certe invenzioni. Il passo vero verso il suo completamento sarebbe giocare 8/10 partite di fila con quella intensità e magari facendo vedere qualche progresso in difesa, poca roba, poi è chiaro che se deve marcare Durant al quale rende 10cm e vabbè....insomma allo spettacolo unisca la sostanza... quello è ciò che mi aspetto e mi farebbe saltare dalla sedia e guarda che credo che maturando come atleta lui abbia i mezzi di diventare tra le prime 10 guardie NBA. Poi magari meglio di così non va ma insomma è molto nella sue mani... quello che non lo è purtroppo per ora dipende dal figlio di Nel....(chissà che mestiere faceva sta Nel...)

atragon
12-12-2008, 10:27

Per me è peggio se mi mettono in bocca un panino con del fegato crudo spacciandolo per un salume pregiato.... prova :Puke:

powerslave
12-12-2008, 10:43

Belinelli è meglio di MJ e io sono interista da quando ero bambino:O

Carta canta:read:

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 10:51
Per me è peggio se mi mettono in bocca un panino con del fegato crudo spacciandolo per un salume pregiato.... prova :Puke:

:Puke:

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 10:58
Carta canta:read:

è più facile che io tenga 20 punti di media con l'ABC :D

per dirti quanto sia semplice, nelle prime tre partite ho fatto 2, 4 e 2 punti :asd:

Ieri ancora vittoria per l'ABC che si porta sul 2-1 (e ricordiamoci che siamo una neopromossa :O )
Partita che sembra essere in discesa dopo un tempo, con un vantaggio di 15p e gli avversari che nel secondo quarto mettono solo 3 punti.
Ma a noi le partite semplici non piacciono e così li facciamo rientrare compiendo il miracolo di fare anche noi 3 punti in un quarto :muro:
Alla fine ci aggrappiamo al nostro BIG che risponde presente (23 alla fine e ha giocato poco per problemi di falli) e, nonostante le bombe disperate degli avversari, riusciamo a portarla a casa.
Lunedì l'ultima prima di Natale, non sarebbe male chiudere 3-1 l'anno, anche perchè dobbiamo ancora affrontarne di squadre forti.

atragon
12-12-2008, 11:00
:Puke:

HAI PROVATO DAVVERO????????????????????? :eek:

:D

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 11:02
Sciocchino, era una provocazione :p

si ma poi lele ci crede e ci fracassa i marroni :O

credo che maturando come atleta lui abbia i mezzi di diventare tra le prime 10 guardie NBA.

poi sono io quello esagerato eh? :Prrr:

atragon
12-12-2008, 11:02
è più facile che io tenga 20 punti di media con l'ABC :D

per dirti quanto sia semplice, nelle prime tre partite ho fatto 2, 4 e 2 punti :asd:

Ieri ancora vittoria per l'ABC che si porta sul 2-1 (e ricordiamoci che siamo una neopromossa :O )
Partita che sembra essere in discesa dopo un tempo, con un vantaggio di 15p e gli avversari che nel secondo quarto mettono solo 3 punti.
Ma a noi le partite semplici non piacciono e così li facciamo rientrare compiendo il miracolo di fare anche noi 3 punti in un quarto :muro:
Alla fine ci aggrappiamo al nostro BIG che risponde presente (23 alla fine e ha giocato poco per problemi di falli) e, nonostante le bombe disperate degli avversari, riusciamo a portarla a casa.
Lunedì l'ultima prima di Natale, non sarebbe male chiudere 3-1 l'anno, anche perchè dobbiamo ancora affrontarne di squadre forti.

Parliamo di obbiettivi:
1)retrocessione con onore
2)salvezza più o meno tranquilla
3)campionato di medio-alta classifica
4)ce la giochiamo per andar su
5)vinciamo il campionato

a te la (onesta) scelta

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 11:05
Parliamo di obbiettivi:
1)retrocessione con onore
2)salvezza più o meno tranquilla
3)campionato di medio-alta classifica
4)ce la giochiamo per andar su
5)vinciamo il campionato

a te la (onesta) scelta

mi sento di escludere 1) 4) 5)

questo perchè ci sono solo 1 retrocessione (e al momento ci sono squadre messe ben peggio di noi) e 1 promozione (e onestamente non abbiamo la costanza necessaria, oltre al fatto che ci sono 2-3 candidate più plausibili)

quindi rimangono 2) e 3), la differenza tra una buona e un'ottima stagione ;)

Skaffa81
12-12-2008, 11:21
Quello che dice atragon e' giusto ma io penso che cosi' tanto normali non siano le azioni anche se da lui ce lo si aspetta.
Perche'? Perche' giocare 1 partita su 5, giocare 1 minuto di media e esere preso per il culo tutti i giorni puo' mandare in panne, puo' far perdere la testa.
E lui invece cosi facendo dimostra di esserci ancora con la testa, cosa fondamentale.

DickValentine
12-12-2008, 11:22
Gli highlights del beli :) http://www.youtube.com/watch?v=14YnPpr2z8k

Lord_Grifis
12-12-2008, 11:46
Gli highlights del beli :) http://www.youtube.com/watch?v=14YnPpr2z8k

Turiaf era più esaltato del Beli!!:D

Skaffa81
12-12-2008, 11:50
Bello cmq da questo video e da quello di ieri su nba.com la cosa che si deduce piu' facilmente e' la seguente:

Turiaf si tromba Belinelli al 100%.

Ad ogni suo canestro piu' che esultare si eccitava :asd:

Cmq altra considerazione sul Beli:ma quando torna Monta Ellis, con Crowford e compagnia, il nostro eroe finira' in D-League?

p.s. porca miseria che numeri :D in 15 min poi..

Lord_Grifis
12-12-2008, 11:55
Bello cmq da questo video e da quello di ieri su nba.com la cosa che si deduce piu' facilmente e' la seguente:

Turiaf si tromba Belinelli al 100%.

Ad ogni suo canestro piu' che esultare si eccitava :asd:

Cmq altra considerazione sul Beli:ma quando torna Monta Ellis, con Crowford e compagnia, il nostro eroe finira' in D-League?

un'altra considerazione, anche i titolari inamovibili erano belli pompati, il gruppo è unito, e quando un panchinaro fa una partita tipo quella...........

I LOVE THIS GAME

DickValentine
12-12-2008, 12:33

imho c'è puzza di trade perchè il reparto guardie di GS è strapieno. E alla fine ci guadagnerebbero si GS che il Beli se lo scambiano per un'ala-centro niente male. Io il beli lo vedrei benissimo a Orlando come backup di Nelson e Pietrus visto che può fare sia pg che sg ed è sicuramente meglio di Bogans, Redick, Lee ecc. ecc.

Diablix
12-12-2008, 12:43
Anche secondo me c'è puzza di trade.. ad ogni modo è un delitto che un giocatore di striscia come Belinelli che quando è in serata di grazia fa spettacolo venga ignorato sistematicamente in una squadra che pensa prima ai $ e poi ai risultati.
Capirei a Boston, squadra decisamente più concreta e di grandi difensori a cui Belinelli non potrebbe garantire la costanza richiesta, ma a Golden State è veramente un delitto non dargli carta bianca per fare spettacolo..

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 13:07
bah io penso che a Boston servirebbe molto uno come il Beli

e in un SISTEMA difensivo come quello basta metterci la voglia

L-Magic
12-12-2008, 13:15

Basta vedere Allen e Pierce...

Diablix
12-12-2008, 13:16
Ma Boston è talmente forte come squadra che ci vado bene pure io come dodicesimo uomo.. so l'inglese e sono simpatico, aiuterei a fare gruppo :D

Quello che intendevo dire però è che non stiamo parlando di una delle favorite al titolo, ma di una squadra-circo che pensa solo ai $$$.. è il tipo di giocatore perfetto per loro...

atragon
12-12-2008, 13:18

O cielo, visto che a Portland sta girando con 3 cilindri e forse due io mi sacrificherei sempre per Oden....a noi serve più di tutto un lungo visto che KG non è eterno e tra Perkins e O'Bryant fanno una spalla di Shaq (quello di adesso). Cmq, visto che Frankestein Junior non ce lo daranno e visto che il nostri pick non giocano MAI il Beli per dare il cambio e, piano piano, sostiuire Ray tutto sommato sarebbe un ottimo affare.

AtuttaBIRRA!
12-12-2008, 13:38
a proposito di Boston...miglior partenza di sempre in regular season:)

Skaffa81
12-12-2008, 13:49
a proposito di Boston...miglior partenza di sempre in regular season:)

Ora perderanno la prossima :asd:

L-Magic
12-12-2008, 14:20
a proposito di Boston...miglior partenza di sempre in regular season :Puke:

Io l'avrei messa così. :D

PeterGriffin
12-12-2008, 16:25
Boston favoriti anche quest'anno, questi son troppo forti nn cè niente da fare, ovviamente spero in loro contro i Lakers...

lelets
12-12-2008, 16:45
imho c'è puzza di trade perchè il reparto guardie di GS è strapieno. E alla fine ci guadagnerebbero si GS che il Beli se lo scambiano per un'ala-centro niente male. Io il beli lo vedrei benissimo a Orlando come backup di Nelson e Pietrus visto che può fare sia pg che sg ed è sicuramente meglio di Bogans, Redick, Lee ecc. ecc.

su reddick sono d'accordo..su bogans non molto...
hai mai visto giocare lee?

lelets
12-12-2008, 16:46

questo quoto...10-15 minuti a boston potrebbe anche averli inizialmente

atragon
12-12-2008, 16:54
Quest'anno 'un si vince..,:muro:

L-Magic
12-12-2008, 17:33

:tie:

pazza_inter
12-12-2008, 18:31
Boston favoriti anche quest'anno, questi son troppo forti nn cè niente da fare, ovviamente spero in loro contro i Lakers...

la legge del clan non sbaglia mai :D

e ora come la mettiamo? vabbè vi levo le castagne dal fuoco io

"QUEST ANNO NON PASSIAMO IL PRIMO TURNO DEI PO" :O

Skaffa81
12-12-2008, 18:40
Ricordo che la legge del clan non vale se c'è la si canta da soli :O

alemara
12-12-2008, 18:44
Anzi ha esiti nefasti x chi cerca di approffitarne

atragon
12-12-2008, 19:11

So che è contrario alla netiquette ma... sta per "ce" o manca qualche pezzo?

L-Magic
12-12-2008, 19:14
Anzi ha esiti nefasti x chi cerca di approffitarne

Muahahahaha:Perfido:

Skaffa81
12-12-2008, 20:07
So che è contrario alla netiquette ma... sta per "ce" o manca qualche pezzo?

Sta per "ce" :O
Pignolo :Prrr:

atragon
12-12-2008, 20:19

:p :ciapet:

alemara
12-12-2008, 20:21
Comunità europea??! :D

jason79
12-12-2008, 20:38
Stasera a casa di VC partita fondamentale per i Raptors.
Ripresa oppure sempre giu'?

L-Magic
12-12-2008, 21:17

La fanno vedere su SKY, bene...Forse me la sparo, tanto so già che fino all' 1.30 oggi mi toccherà studiare...:muro: :muro:

atragon
12-12-2008, 21:20

E' duretta eh....

L-Magic
12-12-2008, 21:22
E' duretta eh....

Mah, ci sono campi peggiori...Io credo che questa notte arriverà un'altra vittoria...

atragon
12-12-2008, 21:46
Mah, ci sono campi peggiori...

Si quanto a quello si... è che i NJ mi sembra più in palla....vedremo...certo che Harris marcato da Calderon....

L-Magic
12-12-2008, 21:58
Si quanto a quello si... è che i NJ mi sembra più in palla....vedremo...certo che Harris marcato da Calderon....

Ah giusto, dimenticavo...Sarà dura se Calderon non si mette d'impegno...

jason79
13-12-2008, 02:07

E qui scatta la sopresa.
Harris marcato quasi sempre da Moon.

albys
13-12-2008, 08:33
E qui scatta la sopresa.
Harris marcato quasi sempre da Moon.

Eh beh, forse un barlume d'intelligenza è piovuto nello spogliatoio canadese...

Mi pare che Vince Carter si sia sentito onorato di essere marcato dai celebri difensori Kapono e Calderon, e ha sparato un bel 0/13, che credo che quest'anno sia il record assoluto nba.

Lord_Grifis
13-12-2008, 09:19
Nessuno che commenta i quasi 30 minuti del beli?? l'anno scorso li ha collezionati in tutta la RS :p

atragon
13-12-2008, 09:31
E' duretta eh....

so' potente.....:D :D

atragon
13-12-2008, 09:32
Nessuno che commenta i quasi 30 minuti del beli?? l'anno scorso li ha collezionati in tutta la RS :p

non entreranno nella top 10 della sua carriera.... :D

Skaffa81
13-12-2008, 09:34
Eh si il Beli ha avuto forse la chance della vita e la ha giocata male purtroppo.

AtuttaBIRRA!
13-12-2008, 09:37
si, tra Mago e Beli non so chi ha fatto peggio, beato il Gallo che si riposa

:cry: :muro: :doh:

atragon
13-12-2008, 09:43
Eh beh, forse un barlume d'intelligenza è piovuto nello spogliatoio canadese...

Mi pare che Vince Carter si sia sentito onorato di essere marcato dai celebri difensori Kapono e Calderon, e ha sparato un bel 0/13, che credo che quest'anno sia il record assoluto nba.

Volevo dirlo io... 0/13 in effetti è record stagionale (come minimo)

atragon
13-12-2008, 09:46

Non so se poi è tanto contento :D

atragon
13-12-2008, 09:56
E' un caso che D12 metta quasi sempre la sordina quando incontra avversari tosti?

albys
13-12-2008, 09:57
Beh, ma magari Belinelli non ha fatto proprio schifo... certo, 0/6 da tre, però ha preso 6 rimbalzi, fatto 3 assist e 2 steals, non ha perso nessun pallone...
e tra l'altro accanto a lui c'è stata gente più celebre come Steph Jackson che ha fatto 2/14 e 3 perse :D , oppure Jamaal Crawford che ha fatto 4 soli punti con 1/7...
Insomma, come minimo altri hanno più colpe di lui.
Invece ennesima buona gara di CJ Watson, che nella nba sta dimostrando di poterci stare eccome. Qui era un pivello, dopo un anno e mezzo è altra roba.

albys
13-12-2008, 10:02
E' un caso che D12 metta quasi sempre la sordina quando incontra avversari tosti?

Mi pare che abbia giocato solo 21 minuti... scelta del coach, mah.

Atragon, Marbury ha messo in cima alla sua lista Miami e Boston.
Dobbiamo preoccuparci?
:p

atragon
13-12-2008, 10:23

Dobbiamo preoccuparci?

Si.... voi in particolare.... a Boston confido che KG lo possa anche uccidere....per quanto anche Wade....

powerslave
13-12-2008, 10:29

Dobbiamo preoccuparci?

io in entrambi i casi sarei felice.
A boston può fare il Cassel dell'anno scorso,male che vada.
A miami potrebbe essere essenziale o non servire a niente,ma ricordiamoci anche per potenziale questo è uno dei più forti playmaker degli ultimi dieci anni e in certi momenti della sua carriera lo ha anche fatto vedere.Se poi fa la testa di cazzo..non lo hai pagato niente e lo metti in tribuna a grattarsi le balle:asd:

alemara
13-12-2008, 10:34

:cry: :muro: :doh:
A guardare i numeri direi che ha fatto peggio Beli, io non ho grandissima ammirazione x lui xò penso che i suoi limiti siano questi, una buona partita ed una dove non la mette mai, che x uno che fa della sua arma il tiro non è poco
Mago ha preso 7 rimb di cui 2 offensivi, 4 stoppate e 0 perse e cmq ha fatto 6/6 da liberi quindi il ferro dovrebbe averlo attaccato

brutus89
13-12-2008, 10:35

Howard ha qualche problema fisico che lo limita un pò infatti ha giocato poco e il mio fantasy ne ha risentito :muro:

atragon
13-12-2008, 10:50
.Se poi fa la testa di cazzo..non lo hai pagato niente e lo metti in tribuna a grattarsi le balle:asd:

Prima o poi cercherà di farlo. Diciamo però che a Boston trova altre "personalità" rispetto a NY, questo è certo.

jason79
13-12-2008, 14:47
Prima che impazzite a decifrare i numeri, Bargnani secondo me ha fatto una buona partita. In attacco non ha messo praticamente nulla, quando ha avuto qualche buona azione gli hanno fatto fallo. L'attacco abulico e'stato pero compensato da una buona prova difensiva. Ha preso rimbalzi, ha stoppato (pure VC), ha preso uno sfondo da VC, molto presente, non cadaverico insomma.
La squadra comincia a funzionare meglio, si comincia a vedere la mano di Triano.
In difesa siamo proprio un'altra realta', anche se ovviamente i 22 punti rifilati ai Nets non sono nulla...
Pero'dovremmo essere sulla strada giusta, quantomento per un dignitoso proseguimento di stagione.
Kapono viene da 2 gare consecutive estremamente prolifiche in attacco, Graham sono 6 che va costantemente in doppia cifra, bravo.
800 partita per i Raptors con almeno 1 tiro da 3, Calderon infila altri 3 liberi.

Un particolare su VC. Partita disastrosa come avete saputo. Quando si e'presentato in lunetta per i primi 2 liberi, dopo la realizzazione di entrambi c'e'stato un boato del pubblico. Secondo me erano tutti tifosi dei Raptors vista la permanente assenza dei tifosi dei Nets...:asd:

L-Magic
13-12-2008, 14:49
Bargnani non ha giocato affatto male, in difesa è stato il migliore credo. Apparte le 4 stoppate è andato bene a rimbalzo, ha tenuto un po' tutti, ha speso solo un fallo e dovrebbe avere un +/- molto buono...

Purtroppo ha avuto problemi al tiro (boh, aveva qualcosa proprio nella tecnica di tiro, era tutto incartato), sennò io credo che ne piazzava almeno, e sottolineo almeno, 15.

L-Magic
13-12-2008, 14:52
Prima che impazzite a decifrare i numeri, Bargnani secondo me ha fatto una buona partita. In attacco non ha messo praticamente nulla, quando ha avuto qualche buona azione gli hanno fatto fallo. L'attacco abulico e'stato pero compensato da una buona prova difensiva. Ha preso rimbalzi, ha stoppato (pure VC), ha preso uno sfondo da VC, molto presente, non cadaverico insomma.
La squadra comincia a funzionare meglio, si comincia a vedere la mano di Triano.
In difesa siamo proprio un'altra realta', anche se ovviamente i 22 punti rifilati ai Nets non sono nulla...
Pero'dovremmo essere sulla strada giusta, quantomento per un dignitoso proseguimento di stagione.
Kapono viene da 2 gare consecutive estremamente prolifiche in attacco, Graham sono 6 che va costantemente in doppia cifra, bravo.
800 partita per i Raptors con almeno 1 tiro da 3, Calderon infila altri 3 liberi.

Un particolare su VC. Partita disastrosa come avete saputo. Quando si e'presentato in lunetta per i primi 2 liberi, dopo la realizzazione di entrambi c'e'stato un boato del pubblico. Secondo me erano tutti tifosi dei Raptors vista la permanente assenza dei tifosi dei Nets...:asd:

In attacco ho notato che quando c'è Bosh o O'Neal è molto fermo, sembra come aver paura di fare la cosa sbagliata. Quando invece è da solo porta blocchi, chiama palla, tutte cose che dovrebbe sempre fare...

atragon
13-12-2008, 14:56

Ma secondo te, che li vedi dal vivo e molto più di noi, cosa manca realmente o meglio quanto manca realmente ai Raps per fare il salto di qualità? Un 2 e un 3 (come dico io)? Un centrone?

jason79
13-12-2008, 15:28
Ma secondo te, che li vedi dal vivo e molto più di noi, cosa manca realmente o meglio quanto manca realmente ai Raps per fare il salto di qualità? Un 2 e un 3 (come dico io)? Un centrone?

Ma guarda, Colangelo e'alla ricerca di un centro di riserva e credo faccia bene. Ci serve un randellatore d'area (alla Picard :D) con esperienza che ci dia 5-10 minuti di sostanza.
Poi per il 2 e 3, in effetti qui non siamo piazzati bene. Il fatto e'che abbiamo giocatori atipici, ci manca il prototipo di 2/3 classico della NBA, un giocatore alla G.Wallace tanto per fare un nome. Kapono e'uno specialista. Moon porta tanto atletismo, rimbalzi, stoppate, recuperi, e'un Pippen dei poveri ma in attacco e'limitato. Parker e'quello che ci servirebbe, se solo avesse 7 anni di meno...
Quando BC dice che questi Raptors sono i migliori che abbia mai avuto non credo abbia tutti i torti, il problema e'che Mitchell sarebbe dovuto andare via prima...ancora abbiamo degli equivoci tecnici e la gestione Sam ha forse peggiorato le cose. Chissa'se Triano avesse iniziato dal training camp estivo...

Cmq la realta'e'che ci dobbiamo tenere quello che abbiamo...per questa stagione, a meno di clamorose trades, dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio che possiamo dai giocatori che abbiamo a disposizione.

atragon
13-12-2008, 15:49
Ma guarda, Colangelo e'alla ricerca di un centro di riserva e credo faccia bene. Ci serve un randellatore d'area (alla Picard :D) con esperienza che ci dia 5-10 minuti di sostanza.
Poi per il 2 e 3, in effetti qui non siamo piazzati bene. Il fatto e'che abbiamo giocatori atipici, ci manca il prototipo di 2/3 classico della NBA, un giocatore alla G.Wallace tanto per fare un nome. Kapono e'uno specialista. Moon porta tanto atletismo, rimbalzi, stoppate, recuperi, e'un Pippen dei poveri ma in attacco e'limitato. Parker e'quello che ci servirebbe, se solo avesse 7 anni di meno...
Quando BC dice che questi Raptors sono i migliori che abbia mai avuto non credo abbia tutti i torti, il problema e'che Mitchell sarebbe dovuto andare via prima...ancora abbiamo degli equivoci tecnici e la gestione Sam ha forse peggiorato le cose. Chissa'se Triano avesse iniziato dal training camp estivo...

Cmq la realta'e'che ci dobbiamo tenere quello che abbiamo...per questa stagione, a meno di clamorose trades, dobbiamo cercare di tirare fuori il meglio che possiamo dai giocatori che abbiamo a disposizione.

Un equivoco può essere dato proprio da Mago che dovrebbe essere nel ruolo che è di Bosh. Non è un centro perchè più che il fisico non ne ha la mentalità, come 3 non è male ma insomma non potrà mai rendere come Lebron in quel ruolo (a proposito di James: tu che lo hai visto dal vivo che impressione ti ha fatto?) e cmq hai 211 cm perimetralizzati. Non so, io credo che un JR Smith avrebbe fatto comodo (per dire un nome non irraggiungibile) o cmq un attaccante puro sarebbe sufficiente per far fare un salto di qualità. Ho paura che senza qualche trade traumatica Toronto restarà sempre nel limbo.

DickValentine
13-12-2008, 16:13
hai mai visto giocare lee?

Un paio di partite, in effetti è un po' poco per giudicare, mi pare possa dare qualcosa alla squadra ma non troppo al momento. Buon piazzato da 3, una certa intelligenza nel passaggio e nelle scelte di tiro. In difesa abbastanza carente (ma meno di redick). Deve fisicarsi un po' ed entrare nei meccanismi difensivi poi è una guardia come si deve.

lelets
13-12-2008, 17:40
Un paio di partite, in effetti è un po' poco per giudicare, mi pare possa dare qualcosa alla squadra ma non troppo al momento. Buon piazzato da 3, una certa intelligenza nel passaggio e nelle scelte di tiro. In difesa abbastanza carente (ma meno di redick). Deve fisicarsi un po' ed entrare nei meccanismi difensivi poi è una guardia come si deve.

hai detto tutto giusto.
buona intelligenza,buon tiro,buon passatore
carente in difesa?dietro è fortissimo.questo fra 2-3 anni se giocherà diventera una delle guardie difensivamente piu forti...teneva bene praticamente tutti nelle 4-5 volte che lho visto giocare

Diablix
13-12-2008, 17:48

Toronto ha bisogno di un grande coach e di tradare Bargnani.
Bargnani è l'unico giocatore con un discreto valore di mercato che si può vendere senza che la squadra ne risenta troppo, visto che sta palesemente giocando sotto i suoi standard.
E volendo anche Graham, se riesce a restare su questi livelli.

Bargnani + Graham e/o Parker e un 2 di un certo livello secondo me lo riesci a trovare.
Altrimenti l'unica è vendere Bosh.. il che avrebbe anche un senso, tanto ormai l'hanno capito anche i muri che nel 2010 se ne andrà in altri lidi, tanto vale venderlo ora che sei tempo prima che se ne vada via gratis.
Però è anche vero che perdere Bosh sarebbe un colpo pesantissimo per gli equilibri della squadra.. e magari se dando via Bargnani crei una squadra buona da playoff CB4 magari resta anche a Toronto, tanto con la Bird exception dovrebbero potersi permettere un contrattone...

DickValentine
13-12-2008, 17:59
hai detto tutto giusto.
buona intelligenza,buon tiro,buon passatore
carente in difesa?dietro è fortissimo.questo fra 2-3 anni se giocherà diventera una delle guardie difensivamente piu forti...teneva bene praticamente tutti nelle 4-5 volte che lho visto giocare

Non so, io l'ho visto un po' in sofferenza in qualche frangente soprattutto a livello tattico. Poi se effettivamente è così forte, bene per noi:p

atragon
13-12-2008, 18:28
Toronto ha bisogno di un grande coach.

Più facile trovare un 2.20 che sappia fare un coast-to-coast in palleggio, tiri da 3 col 45%, metta i liberi con l'80% e per il resto segni 28p a partita con 14r e 4s, mettiamoci anche 3a, per completare :D .

Diablix
13-12-2008, 18:53
Più facile trovare un 2.20 che sappia fare un coast-to-coast in palleggio, tiri da 3 col 45%, metta i liberi con l'80% e per il resto segni 28p a partita con 14r e 4s, mettiamoci anche 3a, per completare :D .

Ho scritto da qualche parte che è facile? :O

Skaffa81
13-12-2008, 19:08

Hakeem? :asd:

Diablix
13-12-2008, 19:10
Hakeem? :asd:

Era più basso e non tirava da 3, 'na mezzasega :O

Ah, e poi vedo che tirava i liberi col 71%, perfino deleterio allora :asd:

Skaffa81
13-12-2008, 19:29
Era più basso e non tirava da 3, 'na mezzasega :O

Ah, e poi vedo che tirava i liberi col 71%, perfino deleterio allora :asd:

Pero' 3 block di media in piu' a riparare il danno :asd:

Diablix
13-12-2008, 19:45
Pero' 3 block di media in piu' a riparare il danno :asd:

Pfff, non so che farmene :O

lelets
13-12-2008, 20:22
NBA - I Sixers licenziano Maurice Cheeks

E' stato prima uno dei giocatori simbolo della franchigia, quindi un apprezzato coach nelle ultime 3 stagioni, di cui l'ultima chiusa col record di 40-42 e la partecipazione ai Playoffs.

Ma tutto questo non è bastato a Maurice Cheeks per salvare il posto: i Philadelphia 76ers sono partiti male (9-14), soprattutto se si considera che con l'arrivo di Elton Brand erano attesi ad un campionato di alto livello.

Il ruolo di coach verrà ricoperto temporaneamente da Tony DiLeo, che non faceva parte del coaching staff bensì era assistente GM.

Appare chiaro che a Cheeks non sia stato dato tempo per sviluppare meglio il suo progetto, che richiedeva probabilmente più tempo per integrare negli equilibri della squadra il nuovo arrivo Elton Brand.

Il fatto inoltre che un assistente GM e non un assistant coach prenda il posto di allenatore può significare che la dirigenza abbia intenzione di far fare alla squadra qualcosa di diverso rispetto al coaching staff attuale...

atragon
13-12-2008, 20:44
E' un continuo rotolar di teste....

pazza_inter
13-12-2008, 20:47
no... :asd:

venghino siori venghino, si accettano offerte sul prossimo Mancini del basket :asd::asd::asd:

Diablix
13-12-2008, 22:26

E mai quelle giuste!! :doh:

atragon
13-12-2008, 22:36
E mai quelle giuste!! :doh:

Vabbè dai, quella di SMitch è già stata un bel colpo....

PeterGriffin
13-12-2008, 22:55
Cheeks l'hanno scorso ha portato i sixers con una squadra mediocre ai PO, non penso sia sua la colpa di questo inizio deludente...Da Brand ci si aspettava certo di piu, così come da Iguodala, magari speravano nel salto di qualità di Young e Williams che nn cè stato, anzi...

FA.Picard
13-12-2008, 23:05
[OT]
Un sabato perfetto
Derby in trasferta decisivo in vista dei playoff, noi 2 punti dietro in classifica.

Partenza raggelante, sotto 11-0 dopo pochi minuti, recuperiamo piano piano, un punto alla volta, stritoliamo gli avversari con una difesa sontuosa, contropiede, circolazione di palla e precisione dalla lunga... dopo 2 quarti vinciamo 43-24 (quindi 43-13 il nostro parziale), respingiamo ogni tentativo di recupero, finale partita 86-63.
Chiudo con 21p (7/9 da 2, 1/2 da 3, 4/4 ai liberi, 13 rodmans, 6 block (http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif) e qualche assist a tutto campo per i miei amici contropiedisti... correte voi che avete l'età, il fortino lo difendo io :cool:
Un piacere particolare per i complimenti ricevuti dall'ex coach delle giovanili.

Ah...scusate se me la tiro, ma stasera si è visto in campo che non avevo la febbre... http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif

Ora in ferie fino al 4/1/2009

jason79
13-12-2008, 23:06
...(a proposito di James: tu che lo hai visto dal vivo che impressione ti ha fatto?) ...

Nella partita che vidi l'anno scorso, questo fu James...
http://www.nba.com/games/20080106/CLETOR/boxscore.html

Sconfitta bruciante, per colpa di un secondo tempo (ultimo quarto in particolare) da favola di James.
Da sportivo e amante di basket fui contento di vedere un grandissimo atleta all'opera. Dal vivo poi e'impressionante, quel giorno fece cose fantastiche, alcune davvero fuori dal comune. In alcune giocare sembrava James contro uno di noi del forum...giusto per far capire la differenza tra attaccante e difensore.
Pero'non sono un grande stimatore di Lebron, perche'e'un grande ma non un grandissimo. Fa cose straordinarie ma pecca in alcuni aspetti del gioco che non capisco come uno come lui non possa migliorare...

atragon
13-12-2008, 23:35
Nella partita che vidi l'anno scorso, questo fu James...
http://www.nba.com/games/20080106/CLETOR/boxscore.html

Sconfitta bruciante, per colpa di un secondo tempo (ultimo quarto in particolare) da favola di James.
Da sportivo e amante di basket fui contento di vedere un grandissimo atleta all'opera. Dal vivo poi e'impressionante, quel giorno fece cose fantastiche, alcune davvero fuori dal comune. In alcune giocare sembrava James contro uno di noi del forum...giusto per far capire la differenza tra attaccante e difensore.
Pero'non sono un grande stimatore di Lebron, perche'e'un grande ma non un grandissimo. Fa cose straordinarie ma pecca in alcuni aspetti del gioco che non capisco come uno come lui non possa migliorare...

Si quella partita la ricordo in effetti. Io tra i difetti di James vedo sempre una postura scorretta in difesa, una meccanica di tiro buona ma non sempre, come dire, costante, oltre ai vecchi difetti di cui abbiamo gà parlato, passi in partenza ecc... a tratti sembra deconcentrato.

jason79
13-12-2008, 23:38
Si quella partita la ricordo in effetti. Io tra i difetti di James vedo sempre una postura scorretta in difesa, una meccanica di tiro buona ma non sempre, come dire, costante, oltre ai vecchi difetti di cui abbiamo gà parlato, passi in partenza ecc... a tratti sembra deconcentrato.

E'un grande giocatore perche'e'un grandissimo atleta, forse il miglior body di tutta l'NBA. Ma se si facesse una classifica puramente tecnica, secondo me sarebbe dietro a tanta di quella gente...
Deconcentrato e'una descrizione buona del suo problema, altrimenti dovremmo dire "scansafatiche"...magari e'un po tutti e 2....

jason79
13-12-2008, 23:40
Tornando a Toronto, spero che una dolorosa trade (con IL Mago coinvolto chiaramente) non sia necessaria, ma se continuiamo cosi anche questa stagione, penso che BC ci fara'un pensierino per l'anno prossimo.
Con Bargnani, una buona stagione di Joey, magari Parker e qualche prima o seconda scelta qualcosa di buono ce lo si prende.

screcca82
13-12-2008, 23:46
[OT]
Un sabato perfetto
Derby in trasferta decisivo in vista dei playoff, noi 2 punti dietro in classifica.

Partenza raggelante, sotto 11-0 dopo pochi minuti, recuperiamo piano piano, un punto alla volta, stritoliamo gli avversari con una difesa sontuosa, contropiede, circolazione di palla e precisione dalla lunga... dopo 2 quarti vinciamo 43-24 (quindi 43-13 il nostro parziale), respingiamo ogni tentativo di recupero, finale partita 86-63.
Chiudo con 21p (7/9 da 2, 1/2 da 3, 4/4 ai liberi, 13 rodmans, 6 block (http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif) e qualche assist a tutto campo per i miei amici contropiedisti... correte voi che avete l'età, il fortino lo difendo io :cool:
Un piacere particolare per i complimenti ricevuti dall'ex coach delle giovanili.

Ah...scusate se me la tiro, ma stasera si è visto in campo che non avevo la febbre... http://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif

Ora in ferie fino al 4/1/2009

grande picard :D

io tutta la partita in panca ed ovviamente perdiamo :asd:

Yaw
14-12-2008, 05:23
[OT]

attenzione.. sto qua ventelleggia facile.. doppia doppia 6 blocchi e assist... dopo la partita sono solo due parole: COACH ALTRO? :read: :D

FA.Picard
14-12-2008, 08:11
attenzione.. sto qua ventelleggia facile.. doppia doppia 6 blocchi e assist... dopo la partita sono solo due parole: COACH ALTRO? :read: :D

beh se evitavo l'airball nel secondo tiro da 3 che ho fatto era meglio :asd:

a fine partita ho detto al coach: "Visto? Oggi non avevo la febbre..."
M'ha dato un "5" talmente forte che per poco mi spezzava il polso... :asd:

Diablix
14-12-2008, 10:11
Intanto il nostro eroe da San Giovanni in Persiceto fa un'altra prestazione interessante, almeno a giudicare dai numeri (non ho visto la partita, solo gli highlights): 14p (5/8, 2/4 da 3, 2/2 ai liberi) e 1 rimbalzo in 21 minuti.

Niente di particolare, anche perchè credo che sia stato quasi tutto garbage time, ma almeno è stato il terzo marcatore di GS e ha continuato a far vedere che in NBA ci può stare tranquillamente..
Chissà che vedendolo qualcuno decida di puntare su di lui..

17mika
14-12-2008, 10:17
Intanto il nostro eroe da San Giovanni in Persiceto fa un'altra prestazione interessante, almeno a giudicare dai numeri (non ho visto la partita, solo gli highlights): 14p (5/8, 2/4 da 3, 2/2 ai liberi) e 1 rimbalzo in 21 minuti.

Niente di particolare, anche perchè credo che sia stato quasi tutto garbage time, ma almeno è stato il terzo marcatore di GS e ha continuato a far vedere che in NBA ci può stare tranquillamente..
Chissà che vedendolo qualcuno decida di puntare su di lui..
buone percentuali.. c'è da dire che mi sa che ha giocato a partita già finita praticamente però.

Skaffa81
14-12-2008, 10:18
E'un grande giocatore perche'e'un grandissimo atleta, forse il miglior body di tutta l'NBA. Ma se si facesse una classifica puramente tecnica, secondo me sarebbe dietro a tanta di quella gente...

La penso da sempre anche io in questo modo :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
14-12-2008, 10:23

ecco, in questo caso avrei aspettato un attimino prima di farla rotolare

Diablix
14-12-2008, 10:25
buone percentuali.. c'è da dire che mi sa che ha giocato a partita già finita praticamente però.

Ho letto sulla gazzetta, ha giocato 8' nel primo tempo (quindi a partita "in corso") con 7 punti e 3/5 al tiro, il resto nel garbage time.

Invece ho notato che con l'esonero di Cheeks e l'arrivo di Di Leo come nuovo HC il signor Elton Brand ha fatto Season High: 27p (12/19), 9r, 3a, 1s, 1b, 2to

AtuttaBIRRA!
14-12-2008, 10:26
[OT]
9

:ave:

nessuna intenzione di trasferirti a Milano vero? :asd:

AtuttaBIRRA!
14-12-2008, 10:30
La penso da sempre anche io in questo modo :rolleyes:

quoto la quotata

atragon
14-12-2008, 10:41
quoto la quotata

Quoto^3.... ma è arcinoto e sarà così fino al termine della sua carriera... magari a 32 inizierà a capire che gli manca qualche cosa ma allora avrà il fisico in calo... e fu così che colui che poteva veramente essere il nuovo MJ e magari anche di più non lo fu mai...e lo scriveranno sul suo epitaffio....insieme alla parola ispanica "colho"

lelets
14-12-2008, 11:11
harrington sta tenendo cifre straordinarie.njon mi soprendo perche io lo considero uno degli attacanti piu completi della nba.

belinelli o gioca bene in attaco o come la penukltima va ottime stats ij altra maniera
cmq sta giocando benino senza dubbio,ci vorrebbero ancora 3-4 partite a questo livello e poi o dargli fiducia o qualche compratore si fara vivo

il problema è che tornerà maggette e fra poche partite anche ellis,e li di spazio non ne rimarrà molto.

cmq ieri 33min per kurz,chi cazzo è?mancavano pero turiaf e wright...

io cmq al posto loro darei via belinelli e williams per un 4-5,ovvio che i 2 hanno contratti di 2-3 milioni,quindi puoi pigliare un giovane...tipo thompson,hawes dei kings,tyrus thomas,noah,ovviamente sto facendo nomi a caso

cmq serve un 4-5 che difenda...e poi la squadra sarebbe cmq sballata ma almeno piu completa

considerazioni sparse:
-orlando batte utah senza howard
-noviztky ne mette 46
-randolph gioca molto bene e i clippers danno segni di vita,vediamo con il ritono di kaman e r.davis

Diablix
14-12-2008, 12:03
h
io cmq al posto loro darei via belinelli e williams per un 4-5,ovvio che i 2 hanno contratti di 2-3 milioni,quindi puoi pigliare un giovane...

Lopez?
Se non sbaglio i Nets sono interessati a Belinelli... bisogna anche vedere se sono disposti a darlo via però..

L-Magic
14-12-2008, 13:30
Lopez?
Se non sbaglio i Nets sono interessati a Belinelli... bisogna anche vedere se sono disposti a darlo via però..

Si, ma che tristezza....
Comunque non credo che i Nets venderanno Lopez, e non credo nemmeno che GS lo comprerebbe.

albys
14-12-2008, 13:30
Sorprendente l'esonero di Cheeks.
Si sa che non è un gran coach, che le sue squadre non giocano un basket bellissimo, però a Phila è un'istituzione e tutto sommato Phila ha fatto un'ottima annata l'anno scorso.
Il problema è che quest'anno l'attacco era completamente inceppato e due giocatori come Iguodala e Dalembert stavano rendendo poco (Samuel addirittura sembrava uno zombie anhce nei suoi fondamentali forti), al punto che stavano diventando un caso.
Credo che Cheeks paghi questo, probabilmente aveva contro qualche potere forte all'interno della squadra.
Beh, Phila non perde poi molto.
I Sixers rimangono una squadra con vasti problemi nel tiro perimetrale, ma hanno anche una rosa molto lunga e gran fisicità, oltre a una difesa che può fare la differenza.
Li vedo più squadra da playoffs che da regular, a dire il vero, ma credo che per l'ottavo posto a est ce la faranno.

Belinelli a me piace molto.
Quel canestro da dietro il tabellone di pochi giorni fa è pura arte, quanti non solo non lo fanno ma neppure lo tentano?
Doti caratteriali da grandissimo, fare certe cose dopo che sei stato umiliato a più riprese in modo che neppure un cane rognoso meriterebbe è tipico di qualcuno sopra la media.
Se Miami avesse lui al posto di Cook o Banks o Livingston (che ahimè non ingrana) farei i salti alti, ma un Belinelli farebbe la fortuna di tante squadre illustri, vedi i Celtics, vedi gli Hornets (lo prendessero al posto di un Mo Peterson, sai che squadra da incubo sarebbe? Nei playoffs, quando la palla scotta e servono stamina, mani morbide e coraggio da leoni, sbatterebbero dentro PAUL-BELI-POSEY-WEST-CHANDLER e sarebbero cazzacci amari per tutti), vedi Utah e Dallas.
Di Belinelli amo un fondamentale sottovalutato: il passaggio.
I suoi flashy passes illuminano davvero, e ha dimostrato di saperli fare non solo nella summer league.
Poi un tiratore può tovare la serata di padelle, normale.
Peraltro, tolto lo sciagurato 0/6 di ieri l'altro, Belinelli ha per il resto tirato col 45% da tre e sopra il 50% da due.

Bravo Marco, continua così che vedrai che qualcuno ti tirerà fuori da quel manicomio...

Mi fa una rabbia vedere una franchigia così carina, un parco giocatori così bello, una città così illustre e fascinosa, in mano a quell'idiota....
Un paio di intelligenti (Ah!!!) mosse di mercato + un grosso calcio in culo e i GSW tornerebbero a correre per la vittoria e non solo per ritirare lo stipendio.

Diablix
14-12-2008, 13:35
Si, ma che tristezza....
Comunque non credo che i Nets venderanno Lopez, e non credo nemmeno che GS lo comprerebbe.

Beh, insomma, Lopez sta mettendo assieme dei numeri discreti per un rookie non di primissimo piano.
Poi per un Beli che fino a 4 partite fa non giocava mai chi pretendi, il Duncan di 11 anni fa? :p

E comunque non è che di 4/5 giovani in squadre potenzialmente interessati al Beli e che non siano troppo "costosi" per essere ceduti per poco ce ne siano a bizzeffe eh :p

atragon
14-12-2008, 13:44
Si, ma che tristezza....

Il problema è che trovare un lungo che faccia davvero la differenza è un'impresa disperata... o ci sono giovani promettenti ch normalmente vengono tenuti stretti da chi li possiede o ci sono vecchi bucanieri d'area che vanno inseriti in un contesto già forte e allora magari diciamo che "fanno la differenza" mentre in realtà è l'insieme di chi li circonda che ne esaltà l'utilità. Un esempio tipico era il Ben Wallace di Detroit, esaltato oltre i suoi numerosissimi limiti dal fatto di giocare in una franchiglia con un'impronta, uno,stile, una personalità, un gioco, in cui anche lui poteva risaltare. Spostato dal suo ambito (vedasi le prestazioni in nazionale) era quasi un paracarro. Poi, sempre restando tra i lunghi, ci sono i tanti brocchi giovani e vecchi che nessuno vuole e stanno dove sono a pascolare tra una prestazione decente, tante incolori e tantissimo pino.
Quindi, imho, se non hai la botta di fortuna di incappare in un D12 o in Oden (se si conferma) è meglio puntare su una corretta amalgama degli altri ruoli. Lì c'è molto più materiale e con un occhio furbo si possono mettere le fondamenta della squadra. Il falegname in pivot lo trovi sempre.

Diablix
14-12-2008, 13:52
Il problema è che trovare un lungo che faccia davvero la differenza è un'impresa disperata... o ci sono giovani promettenti ch normalmente vengono tenuti stretti da chi li possiede o ci sono vecchi bucanieri d'area che vanno inseriti in un contesto già forte e allora magari diciamo che "fanno la differenza" mentre in realtà è l'insieme di chi li circonda che ne esaltà l'utilità. Un esempio tipico era il Ben Wallace di Detroit, esaltato oltre i suoi numerosissimi limiti dal fatto di giocare in una franchiglia con un'impronta, uno,stile, una personalità, un gioco, in cui anche lui poteva risaltare. Spostato dal suo ambito (vedasi le prestazioni in nazionale) era quasi un paracarro. Poi, sempre restando tra i lunghi, ci sono i tanti brocchi giovani e vecchi che nessuno vuole e stanno dove sono a pascolare tra una prestazione decente, tante incolori e tantissimo pino.
Quindi, imho, se non hai la botta di fortuna di incappare in un D12 o in Oden (se si conferma) è meglio puntare su una corretta amalgama degli altri ruoli. Lì c'è molto più materiale e con un occhio furbo si possono mettere le fondamenta della squadra. Il falegname in pivot lo trovi sempre.

Ma il bello è che Golden State ha anche la fortuna di avere uno dei pochissimi centri degni della NBA attualmente in circolazione (Biedrins).
Avrebbero soltanto bisogno di un 4/5 capace di giocare in entrambe i ruoli per dare più consistenza alla panchina.
Fatto questo e preso un allenatore come Avery Johnson i Warriors diventano all'istante una squadra che può dar fastidio a tutti...

lelets
14-12-2008, 13:53

i warriors pero non hanno bisogno di un mostro li sotto,un roster del genere sarebbe perfetto(cambiando anche sto cazzo di allenatore):
-ellis/watson
-crawford/jackson
-maggette/randolph
-wright/turiaf
-biedrins/x
piu tieni azubike e morrow e sto kurz

via m.williams e belinelli per un 4/5 che giochi 10-15 minuti a partita e difenda..un diop per dire andrebbe benissimo

su belinelli solite esagerazioni.ora dire che esuperiore a peterson e gia esagerato.in difesa non se ne parla nemmeno,al tiro siamo li e sicuramente marco penetra meglio e ha qualche soluzione in piu in attacco.
sta giocando bene,spero continui...ma prima vediamolo giocare per 20 minuti almeno 20-30 partite
cmq quoto che è anche un ottimo passatore

atragon
14-12-2008, 14:00
Ma il bello è che Golden State ha anche la fortuna di avere uno dei pochissimi centri degni della NBA attualmente in circolazione (Biedrins).
Avrebbero soltanto bisogno di un 4/5 capace di giocare in entrambe i ruoli per dare più consistenza alla panchina.
Fatto questo e preso un allenatore come Avery Johnson i Warriors diventano all'istante una squadra che può dar fastidio a tutti...

Si, su questo non ci piove. E non sottovaluterei la maturazione di Brendan Wright che, magari partendo dalla panca, è un grado di giocarsela con molti lunghi della NBA, almeno in termini di impatto.

Skaffa81
14-12-2008, 14:03
Guardando un po' i recap:

Denver prende a pallonate GS. Di Belinelli non si vede nulla.

Guardate il recap Haws-Cle: alley bibby-smith pauroso. E il solito James con 2-3 entrate di prepotenza.

Dirk contro OKC mette a segno delle triple con manoni in faccia degli avversari :cool:

Nonostante un Carter tremendo (dopo il famoso 0-13) i miei Bulls riescono a vincere.Sugli scudi un ottimo gordon e il solito Rose.
Da vedere 2 allley up niente male tra hughes e t.thomas.
Tripla da centrocampo di Carter.

Bobcats-Detroit: quasi buzz beater di r.wallace da 3.

Magic-Jazz: gli orlando vincono anche senza Howard e soprattutto vincono, a quanto sembra di vedere, per la difesa soprattutto.
Gran canestro da 3 di Nelson nel quarto quarto.

albys
14-12-2008, 15:38
su belinelli solite esagerazioni.ora dire che esuperiore a peterson e gia esagerato.in difesa non se ne parla nemmeno,al tiro siamo li e sicuramente marco penetra meglio e ha qualche soluzione in piu in attacco.
sta giocando bene,spero continui...ma prima vediamolo giocare per 20 minuti almeno 20-30 partite
cmq quoto che è anche un ottimo passatore

Scusa, eh, ma secondo te un Mo Peterson sarebbe superiore a Belinelli?
:rolleyes:
Secondo me non si parte neanche con la discussione...
E ricordo che Belinelli ha 22 anni e gliene hanno fatti perdere 2.

lelets
14-12-2008, 15:52
Scusa, eh, ma secondo te un Mo Peterson sarebbe superiore a Belinelli?
Secondo me non si parte neanche con la discussione...
E ricordo che Belinelli ha 22 anni e gliene hanno fatti perdere 2.

sicuramente in difesa si e su questo non ci piove,tiro dalla lunga siamo lì,belinelli passa meglio e ha piu soluzioni offensive,a livello dimcostanza belinelli è sempre stato molto incostante.
semplicemente nella nba non sappiamo cosa puo dare belinelli,andiamo a supposizioni.
bisogna vedere come detto 20-30 partite in cui gioca abbastanza per dare un primo giudizio.
cmq se per dire una stronzate finissa agli hornets dubito giocherebbe titolare 25-30 minuti a partita rubando il posto a peterson
a mio modo di vedere belinelli è un buon cambio,15 minuti a partita sono il suo pane quotidiano.

L-Magic
14-12-2008, 16:42
sicuramente in difesa si e su questo non ci piove,tiro dalla lunga siamo lì,belinelli passa meglio e ha piu soluzioni offensive,a livello dimcostanza belinelli è sempre stato molto incostante.
semplicemente nella nba non sappiamo cosa puo dare belinelli,andiamo a supposizioni.
bisogna vedere come detto 20-30 partite in cui gioca abbastanza per dare un primo giudizio.
cmq se per dire una stronzate finissa agli hornets dubito giocherebbe titolare 25-30 minuti a partita rubando il posto a peterson
a mio modo di vedere belinelli è un buon cambio,15 minuti a partita sono il suo pane quotidiano.

Per ora è un buon cambio da 15 minuti, credo che possa ambire anche a qualcosa di più in futuro.

Diablix
14-12-2008, 16:48
Io vorrei vedere qualcuno che lo fa giocare con continuità, in modo che il ragazzo possa scendere in campo senza dover guardare la panchina con il terrore nel cuore che si alzi qualcuno per rispedirlo sul pino 10 secondi dopo.

Poi giudicherò se è forte o meno...

L-Magic
14-12-2008, 17:03
Friday, December 12, 2008
Warriors and Raptors set to make blockbuster trade!
This just in...the Golden State Warriors and the Toronto Raptors have agreed to a trade in principal in which the Warriors would send Corey Maggette, Brandan Wright, Marco Belinelli, and D-League scrub Richard Hendrix to Toronto in exchange for Andrea Bargnani, Jason Kapono, Jamario Moon, Joey Graham, and a 2009 second round pick...

This comes via text message from a high level Exec who works for one of the two teams...expect the trade to be announced on Dec 15th when Maggette, who was signed as a FA over the summer by the Warriors, can officially be traded...when the trade happen, I will reveal my source once and for all...

Diablix
14-12-2008, 17:13
This just in...the Golden State Warriors and the Toronto Raptors have agreed to a trade in principal in which the Warriors would send Corey Maggette, Brandan Wright, Marco Belinelli, and D-League scrub Richard Hendrix to Toronto in exchange for Andrea Bargnani, Jason Kapono, Jamario Moon, Joey Graham, and a 2009 second round pick...

This comes via text message from a high level Exec who works for one of the two teams...expect the trade to be announced on Dec 15th when Maggette, who was signed as a FA over the summer by the Warriors, can officially be traded...when the trade happen, I will reveal my source once and for all...

fonte?

EDIT:
Ok, trovata: http://firechrismullin.blogspot.com/2008/12/warriors-and-raptors-set-to-make.html

Mah...
Mi sembra un po' assurda come trade, praticamente Toronto risolverebbe il problema di carenza di guardie.... restando senza ali piccole? :doh:
Boh, mi puzza di bufala.. lo scopriremo il 15

L-Magic
14-12-2008, 17:42
fonte?

EDIT:
Ok, trovata: http://firechrismullin.blogspot.com/2008/12/warriors-and-raptors-set-to-make.html

Mah...
Mi sembra un po' assurda come trade, praticamente Toronto risolverebbe il problema di carenza di guardie.... restando senza ali piccole? :doh:
Boh, mi puzza di bufala.. lo scopriremo il 15

Beh, arriverebbe Maggette, comunque anche realgm la riporta..

Diablix
14-12-2008, 18:08
Beh, arriverebbe Maggette, comunque anche realgm la riporta..

Sì, appunto, ma solo lui!

Ora Toronto ha 4 giocatori che possono giocare come SF:

Moon
Kapono
Bargnani
Graham

Li danno via tutti e 4 ^^

Almeno che non vogliano far giocare Parker sia come 2 che come 3... ma a questo punto avrebbero:

SG:
Parker
Belinelli

SF:
Maggette
Parker

3 giocatori per due posizioni in tutto il roster.. un po' poco, specialmente perchè non è che Maggette e Parker siano dei 3 veri e propri.. cioè, la prima SF con un briciolo di fisico e altezza in più della media vince la partita da sola..

Diablix
14-12-2008, 18:15
Ad ogni modo sarebbe un affare per GS imho:

Belinelli e Wright potenzialmente sono due giocatori interessantissimi, ma considerando quello che giocano l'impatto per la squadra sarebbe nullo. L'unico è Maggette, ma tra Jackson, Crawford, Ellis, Kapono e chi più ne ha più ne metta le guardie abbondano.

In cambio prendono appunto il miglior tiratore da 3 della lega, il Pippen dei poveri (un giocatore che difende ai GSW? :eek: ), un'altra ala che è esplosa in questi ultimi giorni e un 4 (che è proprio quello che manca a GS) che ha il POTENZIALE per diventare un grandissimo (se poi non lo diventa non è mica colpa mia :O)

Ellis
Crawford
Jackson
Bargnani
Biedrins

Panca:
G: CJ Watson, Azubuike, Morrow
F: Kapono, Moon, Graham, Kurz, Randolph
C: Turiaf

A me sembra una signora squadra... manca ancora un qualcosina sotto le plance in panchina, ma datela in mano ad un bravo coach e vi toglie molte soddisfazioni :O

albys
14-12-2008, 18:27
Cristoforo colombo, che trade clamorosa sarebbe...

D'altro canto anche io avevo letto che le due franchigie da qualche giorno stavano tramando qualcosa.. e in effetti i minutaggi sospetti di Graham e Belinelli di questa settimana qualcosa indicano, no?
Sarebbe incredibile che i due italiani si incrociassero così... :D

Scambio di devastante importanza per entrambe.. se resta così difficile dire chi ci guadagna di più, o anche solo se ci guadagnano.
Sicuramente ci guadagna un monte Belinelli, questo sì.:cool:

E a Oakland proseguirebbe la collezione di tiratori da tre... altri due, di cui il numero uno assoluto... :asd:

Diablix
14-12-2008, 18:29
E a Oakland proseguirebbe la collezione di tiratori da tre... altri due, di cui il numero uno assoluto... :asd:

Il più bravo e il più alto... non è che voglio trasformare la squadra in un museo vivente? :sofico:

alemara
14-12-2008, 19:01
Intanto sembra che Triano abbia rubato gli schemi a SMitch, 4 secondi e mezzo alla fine del tempo, dopo time out, palla a bosh che dovrebbe farsi tutto il campo in palleggio ma ovviamente al primo palleggio gliela sporcano e addio ultimo tiro
mah

atragon
14-12-2008, 19:07
Intanto sembra che Triano abbia rubato gli schemi a SMitch, 4 secondi e mezzo alla fine del tempo, dopo time out, palla a bosh che dovrebbe farsi tutto il campo in palleggio ma ovviamente al primo palleggio gliela sporcano e addio ultimo tiro
mah

Non è questione di schemi è che "il pesce grosso in questo laghetto sono io"... NBA is NBA, fratello.

atragon
14-12-2008, 19:47
Calderon da sbarco stasera....

lelets
14-12-2008, 22:12
se è vera questa trade la vedo totalmente a sfavore dei warriors

cioe:
belinelli e prendi kapono magari ci guadagni
wright a mio parere puo diventare molgo meglio di bargnani e ha anche gioco in posto
maggette per due come moon e graham assolutamente e totalmente inutile,oltre a perderci

spero per i warriors che non succeda

Skaffa81
14-12-2008, 23:16
Miami sta collezzionando una figura barbina :rolleyes:

17mika
14-12-2008, 23:55
a me cmq in primis sembrerebbe ottima per entrambi i nostri, e questo mi sembra la cosa più importante (visto che di Golden State o toronto non me ne frega poi troppo :D ). aspettiamo le conferme domani cmq

jason79
15-12-2008, 01:02

E'stata gia'ampiamente commentata in forum stranieri e descritta come bufala immane. Io eviterei di ricilare l'immondizia altrui...si destabilizza l'ambiente senza motivo...

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 08:04
Cristoforo colombo, che trade clamorosa sarebbe...

D'altro canto anche io avevo letto che le due franchigie da qualche giorno stavano tramando qualcosa.. e in effetti i minutaggi sospetti di Graham e Belinelli di questa settimana qualcosa indicano, no?
Sarebbe incredibile che i due italiani si incrociassero così... :D

Scambio di devastante importanza per entrambe.. se resta così difficile dire chi ci guadagna di più, o anche solo se ci guadagnano.
Sicuramente ci guadagna un monte Belinelli, questo sì.:cool:

qui lo dico e qui lo nego, penso che entrambi gli italiani ci guadagnerebbero :eek:

alemara
15-12-2008, 08:10
qui lo dico e qui lo nego, penso che entrambi gli italiani ci guadagnerebbero :eek:
Magari un pò Beli ma il Mago cosa imparerebbe a GS? Movimenti in post non penso, andare meglio a rimbalzo non penso, tirerebbe un sacco da 3 (cosa che sa già fare) e prenderebbe qualche rimbalzo in più ma non x merito suo
E sarebbe in una squadra in cui non farà mai playoff

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 08:42
Magari un pò Beli ma il Mago cosa imparerebbe a GS? Movimenti in post non penso, andare meglio a rimbalzo non penso, tirerebbe un sacco da 3 (cosa che sa già fare) e prenderebbe qualche rimbalzo in più ma non x merito suo
E sarebbe in una squadra in cui non farà mai playoff

dovevo specificare

ci guadagnerebbero entrambi dal punto di vista della presenza in campo e delle possibilità di dimostrare quanto valgono, non dal punto di vista tecnico;)

alemara
15-12-2008, 09:35
Mago a GS non mi piacrebbe x i succitati motivi quindi stavo guardando dove mi piacerebbe vederlo, ma in pratica tutte le franchigie che andranno presumibilmente ai PO son già stra coperte in PF, a parte Detroit che però punta a bosh nel 2010 e magari i Cavs a cui però serve un altro tipo di giocatore
Tecnicamente lo vedrei bene ai clippers se tradano kaman, dove avrebbero anche una signor squadra ma non vincono mai e i playoff temo sarebbero una chimera anche i prossimi anni

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 09:46
Mago a GS non mi piacrebbe x i succitati motivi quindi stavo guardando dove mi piacerebbe vederlo, ma in pratica tutte le franchigie che andranno presumibilmente ai PO son già stra coperte in PF, a parte Detroit che però punta a bosh nel 2010 e magari i Cavs a cui però serve un altro tipo di giocatore
Tecnicamente lo vedrei bene ai clippers se tradano kaman, dove avrebbero anche una signor squadra ma non vincono mai e i playoff temo sarebbero una chimera anche i prossimi anni

è una vita che dico che il Mago lo vedrei da Dio ai Magic

tanto a fine anno o si svenano o il Turco lo perdono, forse vale la pena di tradarlo (ovviamente non alla pari :D )

alemara
15-12-2008, 11:10
è una vita che dico che il Mago lo vedrei da Dio ai Magic

tanto a fine anno o si svenano o il Turco lo perdono, forse vale la pena di tradarlo (ovviamente non alla pari :D )
In effetti di fianco a D12 ci starebbe da dio però ai raptors servirebbe di più una guardia che non un'ala

FA.Picard
15-12-2008, 11:13
:ave:

nessuna intenzione di trasferirti a Milano vero? :asd:

troppo lontano dal mare :O

dovevo specificare

ci guadagnerebbero entrambi dal punto di vista della presenza in campo e delle possibilità di dimostrare quanto valgono, non dal punto di vista tecnico;)

senz'altro... ma in questa nba non è scontato nulla :D

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 11:19
In effetti di fianco a D12 ci starebbe da dio però ai raptors servirebbe di più una guardia che non un'ala

Oddio un Turkoglu ai Raptors farebbe comodo eccome, certo rimarrebbe un buchetto in guardia. Tanto ad usare così Bergnani non ne traggono certo un valore aggiunto...

Calderon
Parker
Turkoglu
Bosh
JO

estiquarzi

mentre Orlando sarebbe

Nelson
Pietrus
Lewis
Bargnani
Howard

mooolto più equilibrata di ora, dove è il solo Dwight a smazzarsi il lavoro sporco, mentre Lewis è un po' frenato dal fatto di giocare spesso 4

ribadisco, non uno scambio alla pari, magari con un Moon

http://games.espn.go.com/nba/features/traderesult?players=2987~3249~862&teams=19~19~28&te=&cash=

:read:

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 11:26
Dimenticavo, devo lanciare una petizione.

Che qualche squadra da PO si faccia avanti per M.Miller, non lo posso vedere relegato a 4°-5° opzione offensiva in una squadra come i TWolves:muro:

Skaffa81
15-12-2008, 11:33
Cavolo Mayo ha quasi ridicolizzato Wade nella notte.
Guardando i recap ha fatto 2-3 numeri in faccia a flash niente male (di Wade si segnala solo un crossover ubriacante sulo stesso Mayo pero').

La lotta al ROY al momento e' solo tra lui e Rose.

alemara
15-12-2008, 12:04
Oddio un Turkoglu ai Raptors farebbe comodo eccome, certo rimarrebbe un buchetto in guardia. Tanto ad usare così Bergnani non ne traggono certo un valore aggiunto...

Calderon
Parker
Turkoglu
Bosh
JO

estiquarzi

mentre Orlando sarebbe

Nelson
Pietrus
Lewis
Bargnani
Howard

mooolto più equilibrata di ora, dove è il solo Dwight a smazzarsi il lavoro sporco, mentre Lewis è un po' frenato dal fatto di giocare spesso 4

ribadisco, non uno scambio alla pari, magari con un Moon

http://games.espn.go.com/nba/features/traderesult?players=2987~3249~862&teams=19~19~28&te=&cash=

:read:
Si dai, te l'appoggio, con Kapono a fare il bachup in SF o SG
tanto a toronto non difende nessuno lo stesso anche con bargnani e moon

albys
15-12-2008, 12:29
Dimenticavo, devo lanciare una petizione.

Che qualche squadra da PO si faccia avanti per M.Miller, non lo posso vedere relegato a 4°-5° opzione offensiva in una squadra come i TWolves:muro:

Io lo so che tu sei un grande... :)
Mike Miller andrebbe bene in TUTTE le squadre di vertice come sesto uomo di lusso, a Minnesota davvero non può starci, e men che meno in quel ruolo di gregarione...

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 13:18
Io lo so che tu sei un grande... :)
Mike Miller andrebbe bene in TUTTE le squadre di vertice come sesto uomo di lusso, a Minnesota davvero non può starci, e men che meno in quel ruolo di gregarione...

ma guarda, sesto uomo è forse persin sprecato

metti questo a San Antonio e tanti saluti a tutte. no scusa! agli Spurs no! :D eppure sai che ce lo vedo proprio bene? :D

Diablix
15-12-2008, 14:19
ma guarda, sesto uomo è forse persin sprecato

metti questo a San Antonio e tanti saluti a tutte. no scusa! agli Spurs no! :D eppure sai che ce lo vedo proprio bene? :D

Ma lui parlava di tutte le squadre.. ai Celtics o ai Lakers più del sesto uomo non potrebbe fare... certo che i Lakers con quel quintetto più Vujacic, Miller e Ariza in panchina farebbero veramente paura :O

Per non parlare dei Celtics, potrebbero pure chiudere qui la stagione e assegnare l'anello per manifesta superiorità :D

Skaffa81
15-12-2008, 17:38
albys ma questi Heat?
Escluso Wade (anche se ha toppato la partita) gli altri sembrano fare una gara per vedere chi e' piu' discontinuo.

Beasley una sera ne fa 25 , l'altra ne fa 5.
Idem Marion.
E gli altri li seguono a ruota.

Per Memphis mi ha stupito favorevolmente Mayo dal punto di vista caratteriale.
Ovvero, leggendo i vostri commenti pensavo fosse una testa di cazzo colossale e uno sbruffone..invece ho apprezzato che anche quando ha messo a segno dei numeri se ne e' tornato nella sua meta' campo con un atteggiamento serio, senza urlare e gesticolare come alcuni pagliacci che esagerano. (almeno fin ora, poi magari da qui a fine partita si denuda e inchiappetta le cheerleaders..).

AtuttaBIRRA!
15-12-2008, 18:02
beh a Miami mancava un riferimento sotto come Haslem, che è l'altro leader silenzioso dello spogliatoio

Miami non è in grado di lottare ad alti vertici, ma ha una carta in mano (Marion) per portarsi a casa qualcosa di buono

albys
15-12-2008, 18:16
beh a Miami mancava un riferimento sotto come Haslem, che è l'altro leader silenzioso dello spogliatoio

Miami non è in grado di lottare ad alti vertici, ma ha una carta in mano (Marion) per portarsi a casa qualcosa di buono

Esattamente.
Io peraltro adesso quella carta me la giocherei, perchè come free agent l'anno prossimo non c'è niente di eccitante e la squadra così è monca assai.
Io avrei visto bene una trade con i Warriors, puntando a prendere Biedrins e Al Harrington, che sono due giocatori che a Miami farebbero benissimo (Al sugli scarichi è ottimo, corre, è versatile e potrebbe integrarsi con Beasley perchè è molto più tiratore di Marion... certo difende malino...)
Il problema è che se Harrington si poteva prendere, non aveamo un giocatore da dare per Biedrins... Blount è un po' pochino... :p
A proposito... Blount definitivamente fallita anche l'esperienza a Miami... ormai è il terzo centro :rolleyes:

Beasley ha quel mancino dorato che non puoi non apprezzare, è pura seta. E' discontinuo anche perchè c'è qualcosa nelle dinamiche di gruppo che lo mettono spesso in discussione. Finora un pizzico sotto le attese, ma che esca col tempo credo sia indubbio.
Mayo comunque è un fuoriclasse.:O
Lo sapevamo, infatti se non avesimo già avuto Wade avremmo preso lui col pick 2.
Devo però dire che era un po' che non lo vedevo giocare e mi ha fatto una grandissimo impressione. Personalità, sicurezza da veterano, la squadra è già più sua che di Rudy Gay. E poi ha quel tiro accoppiato a quel passaggio fulmineo...
Insomma, questo presunto Arenas (che comunque non disprezzo, per me Gilbert a talento ha pochi rivali e non è poi così egoista come pare dai numeri) credo possa diventare anche qualcosa di più di un candidato al titolo di capocannoniere.

lelets
15-12-2008, 19:37
-esonerato anche reggie theus dai kings
-kleiza pare possa entrare in qualche trade

L-Magic
15-12-2008, 21:23
-kleiza pare possa entrare in qualche trade

Per fortuna, al fantasy fa schifo, forse cambiando casacca inizia ad ingranare...

atragon
15-12-2008, 22:04
Beasley ha quel mancino dorato che non puoi non apprezzare, è pura seta. E' discontinuo anche perchè c'è qualcosa nelle dinamiche di gruppo che lo mettono spesso in discussione. Finora un pizzico sotto le attese, ma che esca col tempo credo sia indubbio.
Lo sapevamo, infatti se non avesimo già avuto Wade avremmo preso lui col pick 2.
Devo però dire che era un po' che non lo vedevo giocare e mi ha fatto una grandissimo impressione. Personalità, sicurezza da veterano, la squadra è già più sua che di Rudy Gay. E poi ha quel tiro accoppiato a quel passaggio fulmineo...
Insomma, questo presunto Arenas (che comunque non disprezzo, per me Gilbert a talento ha pochi rivali e non è poi così egoista come pare dai numeri) credo possa diventare anche qualcosa di più di un candidato al titolo di capocannoniere.

Beasley ha 19 anni, Il punto è quello. Sul talento non ci piove. Ed è tanto. Testa (e ruolo, aggiungo io) sono da veriicare.
Mayo invece mi sta sputt@anando :D . Dopo averlo visto forzare l'impossibile lo scorso anno al college, con una disponibilità al gioco di squadra simile al Marbury di Atene a Memphis sembra un altro, a tratti mi ricorda quel ragazzino 15enne che avevano paragonato a King James ('saggerati)

atragon
15-12-2008, 22:09
-esonerato anche reggie theus dai kings

Il scure del boia colpisce ancora :asd: 20 partite ed è saltato il 20% dei coach. Niente male, Moratti ne sarebbe orgoglioso.

lelets
15-12-2008, 22:28
The Nuggets are looking to add depth in the frontcourt and reportedly are interested in New Jersey's Sean Williams, Philadelphia's Samuel Dalembert, and Orlando's Brian Cook.
Williams recently told the Newark Star-Ledger he won't complain, but knows his time with the Nets may be short.
Dalembert didn't see too much time under coach Maurice Cheeks, but could get more time under interim coach Tony DiLeo.
Cook isn't too happy with his role with the Magic, but is a tad undersized at 6'8".

Dikembe Mutombo said recently that he hopes to sign with an NBA team after the Christmas holiday, and that Boston, Miami and San Antonio have expressed interest.
"You'll see me in the next two weeks," Mutombo said. "I will be somewhere. I really need to go back to playing. I've just got to make sure that I go to a place where I can be happy. There are about four to five teams that I've been looking at and about seven teams that have shown interest. It's up to me to make my decision."
He also admitted that the Rockets, for whom he played last season, have "not answered" him regarding a return.

Lakers coach Phil Jackson started Luke Walton at small forward for the third consecutive game on Sunday night, while sitting Vladimir Radmanovic.
"I have talked to Vlade," Jackson said before the Lakers faced the Timberwolves. "He'd like to assassinate me."
After starting the season's first 20 games and averaging 7.9 points and 3.4 rebounds in an average of 21.5 minutes, Radmanovic has only played in one of the team's last three games.
"Vlade is doing his job," Jackson said. "He's staying with it. ... He's part of that Pink Panther group that held up a jewelry store in Paris."

albys
15-12-2008, 22:30
Beasley ha 19 anni, Il punto è quello. Sul talento non ci piove. Ed è tanto. Testa (e ruolo, aggiungo io) sono da veriicare.
Mayo invece mi sta sputt@anando :D . Dopo averlo visto forzare l'impossibile lo scorso anno al college, con una disponibilità al gioco di squadra simile al Marbury di Atene a Memphis sembra un altro, a tratti mi ricorda quel ragazzino 15enne che avevano paragonato a King James ('saggerati)

Tra l'altro mayo di James non ha nulla, completamente diverso come giocatore.
Chi ti ricorda, atragon?
Forse tutto sommato Arenas è quello che più gli si può avvicinare, no?

lelets
15-12-2008, 22:32
Tra l'altro mayo di James non ha nulla, completamente diverso come giocatore.
Chi ti ricorda, atragon?
Forse tutto sommato Arenas è quello che più gli si può avvicinare, no?

secondo me e un misto di wade e arenas...solo che difende forse meglio

di wade mi ricorda l'atletismo

albys
15-12-2008, 22:52
Sì, ma cerca meno l'entrata e tira molto più da tre (e bene...)
Di Wade peraltro ha quella capacità di saltare per il tiro e poi in aria sparare un assist bellissimo dall'altra parte del campo.

atragon
15-12-2008, 22:56
secondo me e un misto di wade e arenas...solo che difende forse meglio

di wade mi ricorda l'atletismo

In effetti è a mezza via tra i due....atletico come Wade ma meno potente, per ora, e il primo passo non è di quel livello. Tuttavia ha una mano più morbida e ha più tiro. Si convincesse sarebbe un ottimo play ma ovviamente non ha la testa per il ruolo. Direi 60% Wade e 40% Arenas

manurosso87
16-12-2008, 08:28
questa sembra essere stata la notte del Beli!

peccato che gsw abbia perso! :doh:

mauroth
16-12-2008, 08:33
Intanto partitona del Beli che ne mette 19 (career high) con ottime percentuali giocando circa mezz'ora. L'avete detto mille volte, ma questo ragazzo col giusto spazio 15p a partita di media può farli tranquillamente.
Così e così Bargnani che continua a palesare difficoltà al tiro.

17mika
16-12-2008, 08:55
peccato che gsw abbia perso! :doh:

finchè Jackson continua a prendersi 15 tiri a partita mettendone più o meno mezzo non vedo grandi chances :p

EDIT: ultimi 4 match
7 su 23
2 su 14
1 su 13
3 su 14

manurosso87
16-12-2008, 09:08
finchè Jackson continua a prendersi 15 tiri a partita mettendone più o meno mezzo non vedo grandi chances :p

EDIT: ultimi 4 match
7 su 23
2 su 14
1 su 13
3 su 14

vedi! ne ha messi ben di più! :asd:

http://www.ruffonishop.com/images/stagnatura.jpg

Diablix
16-12-2008, 11:37
Grandissimo Belinelli :ave:

Non mi interessa tanto esaltarne le doti tecniche, quanto il carattere, io di giocatori trattati così male che le pochissime volte che hanno avuto chance hanno risposto così bene ne ho visti veramente pochini :ave:

Ok, la Summer League è la Summer League, ma in due anni ha fatto vedere di essere troppo valido per collezionare solo DNP.
Certo, ha ancora tanto da dimostrare prima di poter parlare di campione o fesserie varie, ma direi che ora un po' di fiducia se l'è strameritata :read:

albys
16-12-2008, 11:47
Grandissimo Belinelli :ave:

Non mi interessa tanto esaltarne le doti tecniche, quanto il carattere, io di giocatori trattati così male che le pochissime volte che hanno avuto chance hanno risposto così bene ne ho visti veramente pochini :ave:

Ok, la Summer League è la Summer League, ma in due anni ha fatto vedere di essere troppo valido per collezionare solo DNP.
Certo, ha ancora tanto da dimostrare prima di poter parlare di campione o fesserie varie, ma direi che ora un po' di fiducia se l'è strameritata :read:

No no, parliamone pure!
Belinelli E' un campione, bisogna solo dargli modo di dimostrarlo; quando glielo danno lo dimostra tre volte su quattro, guarda caso.
Ma uno che gioca così in nba da rookie, che ha schiacciato in testa a Wade e Lebron ai mondiali, che ha tiro ma passa come quasi nessuno nella sua squadra, per me non può che essere un campione a prescindere da quello che dicono gli altri, o che gli fanno.
Poi campione non significa fuoriclasse, ma campione lo è tutta la vita.
Secondo me come talento puro è superiore a Bargnani ed è superiore anche a quasi tutti quelli della sua squadra.
Se la squadra fosse offensivamente costruita su di lui e non su Jackson (ottimo giocatore, ma dovrebbe evitare il più possibile di tirare, che è la cosa peggiore che sa fare :rolleyes: ), altro che 15 punti.. Belinelli starebbe sui 20 di media.

AtuttaBIRRA!
16-12-2008, 12:52
macchissenefrega della NBA! :D ABC sul 3-1!*

*partita sospesa a 4' dalla fine per impraticbilità del campo (si è alzata una fortissima umidità e non si stava più in piedi) sul +17. in attesa di omologazione da parte del giudice sportivo. a tal proposito, se avete lumi su come si comportano in questi casi ve ne sono grato.

e finalmente il vostro ATB tira fuori i maroni e mette canestri pesanti. 11p, giocando da capitano, perchè il nostro è arrivato a partita appena iniziata (fa anche il coach) e grande presenza in generale.
la cosa bella è che la vittoria è arrivata nella rivalry per eccellenza, la squadra che è arrivata prima l'anno scorso nel girone e che ci ha battuto due volte su due. sto davvero godendo come un porco.:oink:

Skaffa81
16-12-2008, 13:13
Ma e' possibile vedere da qualche parte gli highlights della partita dei warriors?
Su nba.com non hanno ancora uppato il video..

fin ora ho trovato questo video che fa vedere una bella giocata del beli e basta
http://it.youtube.com/watch?v=67hQ9UkdSVs

lelets
16-12-2008, 13:29

*partita sospesa a 4' dalla fine per impraticbilità del campo (si è alzata una fortissima umidità e non si stava più in piedi) sul +17. in attesa di omologazione da parte del giudice sportivo. a tal proposito, se avete lumi su come si comportano in questi casi ve ne sono grato.

e finalmente il vostro ATB tira fuori i maroni e mette canestri pesanti. 11p, giocando da capitano, perchè il nostro è arrivato a partita appena iniziata (fa anche il coach) e grande presenza in generale.
la cosa bella è che la vittoria è arrivata nella rivalry per eccellenza, la squadra che è arrivata prima l'anno scorso nel girone e che ci ha battuto due volte su due. sto davvero godendo come un porco.:oink:

se mancava cosi poco penso venga omologata,a meno che non ci sia colpa della squadra di casa

ks!
16-12-2008, 13:31
Ma e' possibile vedere da qualche parte gli highlights della partita dei warriors?
Su nba.com non hanno ancora uppato il video..

espn.com

Skaffa81
16-12-2008, 13:38
se mancava cosi poco penso venga omologata,a meno che non ci sia colpa della squadra di casa

Gia' mi vedo ATB a inalare vapore acqueo in tutta la palestra spacciandolo per deumidificatore :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
16-12-2008, 15:52

han detto che è la prima volta che succede...speriamo la omologhino così o che al limite ci facciano giocare gli ultimi 4 minuti (anche se non ci credo che mandano un arbitro per 4min)

albys
16-12-2008, 17:00

E grande ATB! :cool: ;)
Quest'anno giochi da ala piccola o cosa?

Ah, ovviamente seguo sempre con simpatia i report di Picard, mi complimento con lui per il garone recente.
Anche se non scrivo nulla non significa che non apprezzi! :)

AtuttaBIRRA!
16-12-2008, 18:06
E grande ATB! :cool: ;)
Quest'anno giochi da ala piccola o cosa?

Ah, ovviamente seguo sempre con simpatia i report di Picard, mi complimento con lui per il garone recente.

prevalentemente ala piccola si :)

che nel mio caso significa prendere mooolti meno rimbalzi e correre di più in contropiede, oltre al fatto di curare quasi sempre esterni e quasi mai lunghi. i canestri di ieri sono stati 4 tiri dalla media + 1 tripla

poi ogni tanto mi scambio col nostro campioncione in modo che gli arrivi più frequentemente la palla. ha sempre fatto il 2-3, ma da noi + un 3-4 (ieri avrà fatto 15+15r :p )

AtuttaBIRRA!
16-12-2008, 18:22
Esattamente.
Io peraltro adesso quella carta me la giocherei, perchè come free agent l'anno prossimo non c'è niente di eccitante e la squadra così è monca assai.
Io avrei visto bene una trade con i Warriors, puntando a prendere Biedrins e Al Harrington, che sono due giocatori che a Miami farebbero benissimo (Al sugli scarichi è ottimo, corre, è versatile e potrebbe integrarsi con Beasley perchè è molto più tiratore di Marion... certo difende malino...)
Il problema è che se Harrington si poteva prendere, non aveamo un giocatore da dare per Biedrins... Blount è un po' pochino... :p
A proposito... Blount definitivamente fallita anche l'esperienza a Miami... ormai è il terzo centro :rolleyes:

Nonostante la partenza super, i Cleveland Cavaliers paiono intenzionati, secondo quanto riportato da Yahoo, ad aggiungere un nuovo giocatore. Si tratta di Shawn Marion, in uscita da Miami, ed al centro di numerose trattative (su di lui anche Kings e Raptors). I Cavs, in cambio dell'ex Suns, offrirebbero Anderson Varejao e Wally Szczerbiak

:mbe:

AtuttaBIRRA!
16-12-2008, 18:37
no ma in NBA non farà mai niente Belinelli

http://www.youtube.com/watch?v=IUrH954f0TE

lelets
16-12-2008, 18:38
han detto che è la prima volta che succede...speriamo la omologhino così o che al limite ci facciano giocare gli ultimi 4 minuti (anche se non ci credo che mandano un arbitro per 4min)

penso sia escluso che vi facciano giocare gli ultimi 4 minuti

17mika
16-12-2008, 18:53

lo stavo per postare io. premesso che ovviamente in questi "best of" si vedono solo le cose buone delle partite, e non le minchiate, il "ragazzino" minchia se gioca bene

Skaffa81
16-12-2008, 19:16
Grandissmo Belinelli cazzo.
Lo voglio a Chicago al posto di Ben Gordon.

lelets
16-12-2008, 19:22
mi spieghi perche in 10 giorni non lo hai mai preso?

mauroth
16-12-2008, 19:57
Fantastico Belone. Guarda è in giornata è capace di metterla anche mentre fa una capriola.

albys
16-12-2008, 20:24
Nonostante la partenza super, i Cleveland Cavaliers paiono intenzionati, secondo quanto riportato da Yahoo, ad aggiungere un nuovo giocatore. Si tratta di Shawn Marion, in uscita da Miami, ed al centro di numerose trattative (su di lui anche Kings e Raptors). I Cavs, in cambio dell'ex Suns, offrirebbero Anderson Varejao e Wally Szczerbiak

:mbe:

Se la fanno, a noi cambia poco, salvo essersi persi la carta Marion. :rolleyes:

Invece Cleveland diventa da titolo.
nei momenti caldi fuori Ilga e via di Mo Williams-West-Lebron-Marion-Wallace.
Gli ultimi due a tamponare tutto dietro, gli altri a folleggiare, poi Gibson a rompere le palle dal pino con le sue candeline, e comunque Ilga che è sempre un 2.18 con mani buone.
Sti cazzi, gran rogna...

Diablix
16-12-2008, 20:24

Minuto 2:25.
Per fortuna che il ragazzo è solo un tiratore :D

Eh si, Kapono 'ste robe le fa tutti i giorni :Prrr:

PS: E non è l'unico! Il lettone come minimo gli deve una cena :O

Diablix
16-12-2008, 20:30
Se la fanno, a noi cambia poco, salvo essersi persi la carta Marion. :rolleyes:

Invece Cleveland diventa da titolo.
nei momenti caldi fuori Ilga e via di Mo Williams-West-Lebron-Marion-Wallace.
Gli ultimi due a tamponare tutto dietro, gli altri a folleggiare, poi Gibson a rompere le palle dal pino con le sue candeline, e comunque Ilga che è sempre un 2.18 con mani buone.
Sti cazzi, gran rogna...

Concordo, sarebbe una trade sciocca, potreste ottenere di meglio.
Gualtiero CodiceFiscale non mi sembra una grande aggiunta al roster, allungherebbe la panca, ma sinceramente mi sembra che non siate messi così male a profondità per quanto riguarda i piccoli. Il problema è la sotto. E Varejao IMHO non vale un Marion...

Cleveland comunque è già da titolo, con Marion non farebbero altro che rinforzarsi ancora di più in fase difensiva.
Inoltre con Marion che può fare il 3-4 indistintamente e Lebron che può fare tutto tranne il centro il roster dei Cavs sarebbe parecchio versatile..

manurosso87
16-12-2008, 21:08
mamma mia..che giocate! sia personali.. che assist!! :ave: Marco :ave:

atragon
16-12-2008, 22:37
Ohibò, Mago è già caduto nel dimentiatoio (Gallo è nell'ossario, ormai...). Comunque grandi giocate del Beli, lampi di talento purissimo. Lo sappiamo quando è in palla è tra le prime 10 guardie della Lega e tolti i supremi se la gioca con tutti. Quando è in palla. Non si può trascurare che nella sua metacampo è un mezzo flop e che bisogna capirne l'utilità quando le cose non vanno bene (leggi il tiro non entra) o contro difese dure. Cmq le somme le tireremo con l'ASG, prima è difficile capirci qualche tra periodi buoni e altri di vacche magre. Qualche settimana fa Morrow sembrava il nuovo astro nascente, ora passa il tempo giocando a rubamazzetto col figlio del magazziniere.

Yaw
16-12-2008, 22:49
ragazzi scusate chiedo un info in ottica fantasy... non riesco a trovare notizie online sul rientro di eddy curry... quando tornerà a giocare? è stagione finita per lui?

thx :)

albys
16-12-2008, 23:01
Ohibò, Mago è già caduto nel dimentiatoio (Gallo è nell'ossario, ormai...). Comunque grandi giocate del Beli, lampi di talento purissimo. Lo sappiamo quando è in palla è tra le prime 10 guardie della Lega e tolti i supremi se la gioca con tutti. Quando è in palla. Non si può trascurare che nella sua metacampo è un mezzo flop e che bisogna capirne l'utilità quando le cose non vanno bene (leggi il tiro non entra) o contro difese dure. Cmq le somme le tireremo con l'ASG, prima è difficile capirci qualche tra periodi buoni e altri di vacche magre. Qualche settimana fa Morrow sembrava il nuovo astro nascente, ora passa il tempo giocando a rubamazzetto col figlio del magazziniere.

Mah, oddio, sai che io non lo vedo così disastroso in difesa?
Mi pare nella media nba...

Quel che impressiona di Belinelli è il numero di colpi di alta classe, come segna e come fa assist spettacolari.
Tra l'altro con Biedrins mi pare ci sia un'intesa non da poco...
E' palese che compagni e tifosi adorano Marco e sono dalla sua parte, purtroppo Mullin e president sono 2 emeriti imbecilli e tra l'altro in guerra tra loro e quindi Oakland sarà sempre un rebelotto, come si dice in polentonia.

atragon
16-12-2008, 23:14
Mah, oddio, sai che io non lo vedo così disastroso in difesa?
Mi pare nella media nba...

Appunto :D

Quel che impressiona di Belinelli è il numero di colpi di alta classe, come segna e come fa assist spettacolari.

Assolutamente, il talento c'è, non è quello il problema. Pensare che l'artesclerotico voleva spiaggiarlo in D-League :rolleyes:

Tra l'altro con Biedrins mi pare ci sia un'intesa non da poco...

Si sono trovati ma è un po' presto per dire che è nata una coppia di gemelli del parquet.

E' palese che compagni e tifosi adorano Marco e sono dalla sua parte, purtroppo Mullin e president sono 2 emeriti imbecilli e tra l'altro in guerra tra loro e quindi Oakland sarà sempre un rebelotto, come si dice in polentonia.

Eh si, lì c'è poco sale a livello dirigenziale

powerslave
17-12-2008, 00:23
Concordo, sarebbe una trade sciocca, potreste ottenere di meglio.
Gualtiero CodiceFiscale non mi sembra una grande aggiunta al roster, allungherebbe la panca, ma sinceramente mi sembra che non siate messi così male a profondità per quanto riguarda i piccoli. Il problema è la sotto. E Varejao IMHO non vale un Marion...

Cleveland comunque è già da titolo, con Marion non farebbero altro che rinforzarsi ancora di più in fase difensiva.
Inoltre con Marion che può fare il 3-4 indistintamente e Lebron che può fare tutto tranne il centro il roster dei Cavs sarebbe parecchio versatile..

Varejao non sarà liquame,ma questa trade nel complesso è ai livelli di quella che portò che Gasol ai lakers...solo che qui i cavs sono già una squadra completa e con leggittime pretese da titolo oggi,con Marion(che tra l'altro vedrei perfetto nel gioco di Brown) diventano di gran lunga la favorita numero uno.

P.s.
chi l'ha detto che lebron non può fare il centro?:asd:

FA.Picard
17-12-2008, 08:55

Bella Diè!

Grazie Albys :)

Si vince (con fatica) contro NY: 116-114: 28p+6a+7r per KB

Diablix
17-12-2008, 09:27
Io però devo ancora capire una cosa.
Me lo date un motivo logico per cui nè Odom nè Ariza sono in quintetto come SF?

Cioè gli starters son sempre stati Radmanovic prima e Walton adesso. Ieri coi Knicks Odom c'era, ma come 4 e solo perchè mancava Gasol, altrimenti panca.

Posso capire che Odom abbia le caratteristiche adatte per fare il sesto uomo (anche se io lo terrei titolare tutta la vita), ma allora perchè non far fare lo starter ad Ariza che vale più di Radmanovic e Walton messi assieme, soprattutto in difesa (noto punto forte dei LAL :rolleyes: )?

Mah.. non comprendo.
Essi che al pirla in panca mancano solo due titoli, poi avrà più anelli che dita per indossarli...

AtuttaBIRRA!
17-12-2008, 11:11
ragazzi scusate chiedo un info in ottica fantasy... non riesco a trovare notizie online sul rientro di eddy curry... quando tornerà a giocare? è stagione finita per lui?

thx :)

a NY penso mai:p

AtuttaBIRRA!
17-12-2008, 11:14

Cioè gli starters son sempre stati Radmanovic prima e Walton adesso. Ieri coi Knicks Odom c'era, ma come 4 e solo perchè mancava Gasol, altrimenti panca.

Posso capire che Odom abbia le caratteristiche adatte per fare il sesto uomo (anche se io lo terrei titolare tutta la vita), ma allora perchè non far fare lo starter ad Ariza che vale più di Radmanovic e Walton messi assieme, soprattutto in difesa (noto punto forte dei LAL :rolleyes: )?

Mah.. non comprendo.
Essi che al pirla in panca mancano solo due titoli, poi avrà più anelli che dita per indossarli...

me lo chiedo anche io. Odom sesto uomo la reputo un'offesa agli Dei del Basket, mentre Ariza, che ho visto giocare e apprezzo davvero molto, ci può stare, perchè mi sembra uno in grado di dare la scossa dal pino.

Diablix
17-12-2008, 12:47
me lo chiedo anche io. Odom sesto uomo la reputo un'offesa agli Dei del Basket, mentre Ariza, che ho visto giocare e apprezzo davvero molto, ci può stare, perchè mi sembra uno in grado di dare la scossa dal pino.

Tutti e due sono in grado di fare la differenza partendo dalla panchina, Odom perchè completo e versatile, Ariza perchè grande difensore e atleta.
Così come tutti e due sono in grado di fare la differenza partendo da titolari, visto che sono due tra i migliori difensori dei gialloviola.

La cosa vergognosa è che nessuno dei due sia starter e che in quintetto ci siano a turno Walton e Radmanovic che sono qualcosa tipo il 10°-11° uomo dei Lakers :doh:

L-Magic
17-12-2008, 13:08

Mah.. non comprendo.

Infatti il pirla in panca non li ha comprati al mercatino delle pulci gli anelli, forse qualcosa capisce. ;)
E poi il pirla è anche 21-3, quindi...
Credo che voglia tenerli fuori per dare una scossa alla squadra, che all'ingresso di Ariza trae tutto il giovamento del mondo. Odom invece è diverso, perchè lui non gioca mai assieme agli altri due, quindi è complicata la faccenda...

E comunque guarda i minutaggi alla fine della partita, Ariza gioca comunque di più.

lelets
17-12-2008, 13:40
Infatti il pirla in panca non li ha comprati al mercatino delle pulci gli anelli, forse qualcosa capisce. ;)
E poi il pirla è anche 21-3, quindi...
Credo che voglia tenerli fuori per dare una scossa alla squadra, che all'ingresso di Ariza trae tutto il giovamento del mondo. Odom invece è diverso, perchè lui non gioca mai assieme agli altri due, quindi è complicata la faccenda...

E comunque guarda i minutaggi alla fine della partita, Ariza gioca comunque di più.

infatti,non capisco solo il metter fuori ora radmanovic e di mcolpo dar spazio a walton che non giocava mai

per il resto contestare delle scelte del genere quando sei 21-3 mi pare eccessivo,poi parliamo di ariza,giocatore che a me piace,ma non di james

ed odom con gasol e bynum evidentemente non ci sta

Skaffa81
17-12-2008, 14:41
Odom e' quello che ha patito di piu' da questa scelta.
Cavolo l'anno scorso ha fatto una stagione formidabile, e' stato uno dei giocatori piu' bravi dell'intera lega nel suo ruolo.
Quest'anno invece sta patendo questo suo nuovo ruolo mah.

Diablix
17-12-2008, 15:00
Ho per caso detto che Phil Jackson è da cacciare? :doh:
E il pirla era ironico.. anche se c'è da dire che con le squadrette da morti di fame che aveva quando ha fatto i tre three-peat ora probabilmente pure il nostro buon GM Albys c'avrebbe 9 anelli :Prrr:

Io ho solo detto che NON CAPISCO il motivo della scelta, non che la scelta sia sbagliata.
Può anche essere la miglior scelta del mondo, semplicemente sono io a non capirla.
Per me Odom titolare tutta la vita, mi sfuggono i problemi di compatibilità con Gasol e Bynum.. perchè non difendono? Eh ma Odom si, quindi semmai sono loro due che non possono stare assieme... anche se, detto da un difensivista convinto, con quello che possono fare in attacco della difesa non mi preoccuperei più di tanto, non nei primi 3 quarti almeno: non è calcio, quando il gioco si fa duro il quintetto si può cambiare :p

E comunque, ammeso e non concesso che non si voglia avere Odom come starter... ok, Ariza non è James, ma è tre volte Radmanovic e Walton che sono dei segoni mostruosi :eek:

L-Magic
17-12-2008, 15:18
Ho per caso detto che Phil Jackson è da cacciare? :doh:
E il pirla era ironico.. anche se c'è da dire che con le squadrette da morti di fame che aveva quando ha fatto i tre three-peat ora probabilmente pure il nostro buon GM Albys c'avrebbe 9 anelli :Prrr:

Io ho solo detto che NON CAPISCO il motivo della scelta, non che la scelta sia sbagliata.
Può anche essere la miglior scelta del mondo, semplicemente sono io a non capirla.
Per me Odom titolare tutta la vita, mi sfuggono i problemi di compatibilità con Gasol e Bynum.. perchè non difendono? Eh ma Odom si, quindi semmai sono loro due che non possono stare assieme... anche se, detto da un difensivista convinto, con quello che possono fare in attacco della difesa non mi preoccuperei più di tanto, non nei primi 3 quarti almeno: non è calcio, quando il gioco si fa duro il quintetto si può cambiare :p

E comunque, ammeso e non concesso che non si voglia avere Odom come starter... ok, Ariza non è James, ma è tre volte Radmanovic e Walton che sono dei segoni mostruosi :eek:

Non hai detto solo che non la capisci, ma anche che è vergongnosa.

Se Odom Gasol e Bynum non hanno mai giocato assieme questa stagione (credo che non abbiano giocato nemmeno un minuto assieme, o comunque poco), evidentemente i problemi ci sono...Guarda Toronto quanto è andata avanti col quintetto lungo, evidentemente è un sistema che non funziona, non saprei dirti perchè, fattosta che non funziona.

Skaffa81
17-12-2008, 15:54
Secondo me compatibilita' o no assieme farebbero faville.
Poi vabbe i Lakers fan gia faville cosi quindi rosiko.

Diablix
17-12-2008, 17:07
Non hai detto solo che non la capisci, ma anche che è vergongnosa.

Non ho detto che è vergognoso che Odom non sia titolare, ma che è vergognoso che nessuno tra Odom e Ariza sia titolare, perchè Ariza e Odom sono OGGETTIVAMENTE migliori in OGNI aspetto del gioco a Radmanovic e Walton, ne è prova il fatto che giocano molto, ma molto di più :p

Se Odom Gasol e Bynum non hanno mai giocato assieme questa stagione (credo che non abbiano giocato nemmeno un minuto assieme, o comunque poco), evidentemente i problemi ci sono...Guarda Toronto quanto è andata avanti col quintetto lungo, evidentemente è un sistema che non funziona, non saprei dirti perchè, fattosta che non funziona.

Appunto, non hanno mai giocato assieme. Ora mi rendo conto che lo Zen doni a zio Phil grandi perle di saggezza, ma non pensi che PROVARE a farli giocare assieme magari ti darebbe certezze a riguardo e non solo supposizioni? ;)
E poi, se proprio quel trio non gli piace... Ariza-Gasol-Bynum li fa giocare, perchè non mettere loro come starters?

E poi chi ci dice che con Ariza o Odom come starters non sarebbero 22-2, 23-1 o 24-0? :Prrr:

lelets
17-12-2008, 17:13
Non ho detto che è vergognoso che Odom non sia titolare, ma che è vergognoso che nessuno tra Odom e Ariza sia titolare, perchè Ariza e Odom sono OGGETTIVAMENTE migliori in OGNI aspetto del gioco a Radmanovic e Walton, ne è prova il fatto che giocano molto, ma molto di più :p

Appunto, non hanno mai giocato assieme. Ora mi rendo conto che lo Zen doni a zio Phil grandi perle di saggezza, ma non pensi che PROVARE a farli giocare assieme magari ti darebbe certezze a riguardo e non solo supposizioni? ;)
E poi, se proprio quel trio non gli piace... Ariza-Gasol-Bynum li fa giocare, perchè non mettere loro come starters?

E poi chi ci dice che con Ariza o Odom come starters non sarebbero 22-2, 23-1 o 24-0? :Prrr:

ariza non si discute sia meglio di radmanovic e walton.quest ultimo escluse le doti di passatore lo ritengo un giocatore totalmente inutile.radmanovic cmq rimane un ottimo tiratore che puo benissimo punire i raddoppi,poi qualche rimbalzo lo tira giu,per il resto ben poco fa
ariza indubbiamente a meno tiro,pero e piu atletico e difende meglio...visto che fra bryant,odom,gasol,nybum di gente che segni molto i lakers non ne hanno bisognio

mi pare ssurdo parlare se parte ariza o walton o odom che sia...quello che conta direi che alla fine sono i minutaggi

pero a mio modo di vedere odom da 3 con gasol e bynum non ha alcun senso logico,molto meglio un ariza o radmanovic
se poi odom parte in quintetto non c'è un lungo decente in panca visto che mihm e mbenga giocano solo garbage e powell viene poco considerato

albys
17-12-2008, 17:26
Concordo.
Anche perchè Odom non è un lungo, è un'ala che addirittura ha tendenze da play aggiunto.
Fa benissimo il 4 difensivo (molto forte a rimbalzo e in post) mentre in attacco giostra più da 3, muove la palla, sa tirare da fuori e da tre, pentera bene anche contro i rapidi perchè ha una falcata notevole e braccia lunghissime in allungo.
Può ovviamente fare benissimo sia il 3 che il 4, e giocare con chiunque, un centro o un ala-centro come Gasol o tutti e due.

Jackson deve ringraziare il fatto che lui in fondo è uno buono, facesse così con certe teste di cazzo i Lakers avrebbero una grana.
Odom, non va scordato, l'anno scorso è stato importante per i gialli almeno quanto Kobe.

Peraltro, Radmanovic è un giocatore che ha un tiro non da poco, ci sta nei Lakers e magari anche come starter tattico. Lo scandalo è Walton, giocatore non scarso ma che è molto strano, pare educatissimo poi fa cazzate colossali o dimenticanze.
Lasciare fuori Odom per Walton è assurdo, ma si sa che i coach amano la bizzarria.

Ah, io farei subito lo scambio Odom-Marion.
Come livello direi che complessivamente siamo lì, come giocatori sono molto diversi e secondo me Odom ha più classe, ma soprattutto mi è più simpatico e ha una eleganza innata che non può che conquistarmi.
Inoltre in questi Heat ci sta meglio che Marion.
Tutto sommato sarebbe uno scambio che servirebbe anche ai lakers, perchè Marion è uno che nelle squadre grandi ci sta sempre.
Per molti versi Marion è il più clamoroso caso di gregario da cinque stelle: giocatore disponibile a fare tutto il lavoro sporco, ma in qualità.

albys
17-12-2008, 17:40
La verità è che a Los Angeles hanno un fottuto bel parco giocatori, possono schierare 5 formazioni diverse.
:O

Skaffa81
17-12-2008, 17:43
Si SportItalia ci sono i Blazers che giocano contro i parenti dell'uomo invisibile :rolleyes:

lelets
17-12-2008, 17:45
La verità è che a Los Angeles hanno un fottuto bel parco giocatori, possono schierare 5 formazioni diverse.
:O

secondo me i lakers potrebbero avere problemi in caso di infortunio di gasol o bynum

albys
17-12-2008, 17:59
secondo me i lakers potrebbero avere problemi in caso di infortunio di gasol o bynum

Sì, vero.
Però rimangono con un lungo in più (e che lungo) rispetto all'anno scorso, dove arrivarono in finale.
Powell non vale Turiaf, ma non gli è troppo distante, e al massimo qualche minuto lo possono fare anche Mbenga o Mihm, quest'ultimo non è negato, non ha buona stampa ma non è neppure Kwame Brown, 5-10 minuti senza fare danni glieli si possono chiedere.

manurosso87
18-12-2008, 06:59
Spurs Ko con gli Hornets! :doh:

Intanto ancora Ko anche i Warriors...ma che Beli anche questa notte dalle cifre!

certo che Nelson è veramente strano... da DNP a giocatore con più minuti in campo! bah!

http://img.skitch.com/20081218-mh2swf2jsk2bd5gip68hj5gfqn.jpg

AtuttaBIRRA!
18-12-2008, 07:27
Dai che a Nelson hanno cambiato le pastiglie...

manurosso87
18-12-2008, 07:33
Dai che a Nelson hanno cambiato le pastiglie...

m siamo sicuri sia ancora Nelson? :eek: :eek:

magari l'hanno sostituito con un cyborg! :O

certo che come fa un allenatore a cambiare così idea improvvisamente? dovrebbe almeno fare una conferenza in cui spiega le origine della sua demenza senile.. altrimenti non si spiega tutto ciò.

AtuttaBIRRA!
18-12-2008, 07:36
-Sticazzi Granger! 41+11r+6a
Certo che contro i Warriors tutti riscrivono il proprio career high :asd:

-Toronto fantastica! Non ha risolto i problemi in difesa, ma in compenso segna molto meno di prima

-Stuckey...no dico, siamo sicuri che non possa fare il paly vero? no perchè nelle ultime 4 viaggia a 10 assist di media

-Millsapp davvero non sta facendo rimpiangere Booz. Certo che quando il tuo centro è Okur è dura farsi valere contro gente come Gasol-Bynum

-Cazzo McHale! Vuoi metterti lì a dare 2 dritte a Love!?

-Cambt 27 rimbalzi :uh:

-Bella prova di maurità degli Hornets contro gli Spurs

ks!
18-12-2008, 08:08
bello l'assist of the night :p