PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

albys
01-11-2008, 08:24
Toronto-GS passa su Sky sports stamattina... me la guardo.

Nelson secondo me è andato via di testa dopo la bella cavalcata dei playoffs 2007...
Era già un bluff di allenatore, ma lì si è proprio esaltato e il mondo degli umani l'ha perso.
Gli auguro ogni male sportivo possibile, è la sintesi dell'incoerenza fatta animale.

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 08:49
Su Bargs e Beli (e Nelson :rolleyes: ) avete detto tutto, tra poco mi guardo i video. non rimane che parlare delle altre partite :D

-Phila asfalta NY...i Sixers sono in ottima serata, nonostante un Iguodala "timidino". I Knicks invece sparacchiano a salva con tutti gli uominini migliori. Galla 7min e primi due punti (su tiro libero). Attendiamo la completa guarigione e il primo canestro dal campo.

-Livinston gioca già diversi minuti, mentre molti dicevano che fino a Gennaio non sarebbe manco entrato. albys se recupera, avete pescato un jolly mica da ridere

-basta poco a Celts per battere Chicago...14 a testa per Pierce(9r) Allen e Rondo(6a) con 18+10r di Garnett. Rose 18 ma un solo assist, oggi ha vinto Beasley.

-rubrica: are you kidding me? memphis batte orlando, che va sullo 0-2. Lewis 8-18 per 23p, male Nelson e Pietrus. un grande Gay da 29p (ok non suona benissimo ( :asd: ) e un buon Mayo da 17p+6r. a me sta squadra piace, è molto versatile...se poi vengono a Seattle meglio ancora :asd:

-altro 0-2 inaspettato è quello dei Clips, che crollano sono i colpi dei Nuggets. 25 Iverson, 22+11r Nene, 13+13r KMart, 17 JR dal pino. per le barchette di carta (Ho scoperto che non sono proprio i "velieri" ) immenso Thornton da 30+11r, ottimo Tim Thomas da 20+7r e buon Kaman da 15+15r. Barone in campo solo 13min...no buono.

-albys! gli Spurs sono 0-2 e non dici niente? :D Parker 24+11a e Duncan 27+10r non bastano. senza Manu la squadra non ha un terzio violino a cui affidarsi per portare a casa punti pesanti, anche se Finley oggi 16 ne ha messi. ecco il Roy che conosciamo: 26p+7a+5r. Aldridge 23+5r conto Tim...non male Frye e Batum (ecco Gallinari è MOLTO superiore a Batum, in uno scontro diretto in Eurolega lo ha distrutto), in doppia cifra dal pino. Rudy solo 6+8r in 29min.

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 08:53
ah, vogliamo parlarne del "senza palle" Gay (ok ho capito, ma qui non ne suona bene una :asd: ) che mette il buzzer della vittoria? questo è un grande giocatore:cool:

atragon
01-11-2008, 09:01
Rudy Gay è un super e speriamo che non si metta a fare a gara con Mayo a chi tira di più.
SA 0-2? Bah..... ne parliamo a maggio....questi della regular se ne fregano (e non ditemi che non vanno ai PO, please)

atragon
01-11-2008, 09:06
Rubrica "Ciapanò di giornata": the winner is......
TYRUS THOMAS (che gioca pure vicino a canestro spesso) 2/17! Gilberto applaude commosso, Mayo prende appunti.....

albys
01-11-2008, 09:28
Rubrica "Ciapanò di giornata": the winner is......
TYRUS THOMAS (che gioca pure vicino a canestro spesso) 2/17! Gilberto applaude commosso, Mayo prende appunti.....

E Felton lo invita a cena!

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 09:42
e cmq le tre stoppate di JO...arte allo stato puro :ave:

Skaffa81
01-11-2008, 10:22
Ottimo davvero il Mago.

Wade pauroso.

Prestazione ,seppur contro i campioni, disastrosa da parte di Chicago, ma dire disastrosa e' dire pure poco.
Dopo una buona partenza, dovuta forse soprattutto alla forza degli avversari (Bucks), torniamo ai livelli dello scorso anno.

ATB dice, giustamente , Beasley oggi meglio di Rose...pero' vorrei far notare che ha distribuito UN assist ma se i compagni non la buttano dentro e' difficile far di piu'.
Questa notte Chicago, tanto per chiarirci, ha tirato con un 25/84 DAL CAMPO!! Cioe' ha tirato col 30% di squadra..ed anzi se si esclude Rose (l'unico che ha tirato benino) il conteggio arriva a 19/70, ovvero 27%!!
Penso che se non e' il record negativo di ogni tempo poco ci manca.

TThomas , come volevasi dimostrare, e' il solito.Due giorni fa ha fatto la voce grossa, ieri ha fatto la cacca grossa invece..2/17 anche qui record negativo di ogni tempo o poco ci manca.
Deng pulcino come al solito, mai una volta che riesca a trascinare la squadra, anche lui un bel 2/10.

I promossi :
Rose
Gooden
Noah (2/7 dal campo ma 13 rimbalzi contro Boston non sono pochi)

Bocciati:
ovviamente i restanti

Ah e ci aggiungo forse anche il coach:magari ci sono motivi a me insaputi...ma...sefolosha cazzo ci fa titolare per la seconda volta consecutiva?

Amarezza.

lelets
01-11-2008, 10:35
Grazie a Don Nelson Toronto resta in cima alla classifica, anche se comunque i canadesi sono partiti bene.
Ottima prova di Bargnani, finalmente determinato come la nba richiede. Bravo.

Dico "grazie a Nelson" perchè pur non avendola vista non si può che dire così dopo aver dato un'occhio ai tabellini...
Jason, ma chi ha giocato da play nel GS?
Jackson? :muro:

Belinelli ancora in contumacia, e adesso francamente la cosa è scandalosa, a Golden State sono dei deficienti totali, prorio questa settimana hanno rinnovato il contratto sia a Don Nelson che a Belinelli (terzo anno), non so cosa abbiano in testa a parte la segatura.
:doh:
E' evidente che Belinelli ha timbrato la figlia di Nelson, non si spiega altrimenti.
Altro caso: Marcus Williams.
0 minuti, in totale assenza di play.

Così si perde nonostante la poderosa gara di Al Harrington, che peraltro in settimana ha già detto che da GS se ne vuole andare al più presto, chissà perchè...

ripeto...scandaloso 4 giocatori con piu di 40 minuti in campo.e altri 3 aspartirsi il restante posto.
prendi m.williams e non lo fai giocare quando manca ellis?almeno 20 minuti devi farli...
belinelli idem potrebbe entrare come un po piu di spazio per randolph e wright non guasterebbe...cio non ha senso fin dall'inizio di stagione...

bargnani non ho visto niente ma dalle cifre bene...cmq dite che ha giocato nell'ot,quindi se gioca bene non dite minchiate che mitchell lo chiude in panca.se ha avuto la grinta che dite sono super felice....speriamo continui

Intanto noi si vince alla grande contro i Kings, letteralmente sotterrati nella prima in casa.
Wade impera, partita straordinaria come si evince anche dagli highlights della partita (guardateli, meritano. C'è anche un fenomenale colpo di genio del 3 al 55° secondo).
Per Flash 20 punti, 8 assist, 4 rimbalzi, 4 steals e 4 stoppate (!) in neppur 27 minuti.

Un dominio fisico-tecnico impressionante, quando gioca così è Dio.
http://www.nba.com/video/games/heat/2008/10/31/nba_sac_mia_0020800021_recap.nba/index.html?player=game&q=0020800021

viva la moderazione!:D
wade e fenomenale,io lo preferisco nettamente a klebron e kobe,l'atletismo e forse superiore,penetrre nemmeno parlare...se mettesse su un discreto tiro sarebbe il migliore...prima partita 0/3 dall'arco seconda nemmeno un tentativo,spero faccia quest'ultimo miglioramento per diventare il piu forte.
cmq kings veramente sqaudra disasrtrata come si prevedeva...

qui una sintesi delle partite...gay canestro decisivo,invece finley sbaglia il canestro della vittoria,nemmeno troppo difficile..

http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2008/10/31/nba_20081031_zap.nba/index.html?player=whatsnew

Skaffa81
01-11-2008, 10:40
Porca miseria non riesco a vedere i video su nba.com
Quello linkato da albys son riuscito a vederlo, gli altri non danno segni di vita..

L-Magic
01-11-2008, 10:54
bargnani non ho visto niente ma dalle cifre bene...cmq dite che ha giocato nell'ot,quindi se gioca bene non dite minchiate che mitchell lo chiude in panca.se ha avuto la grinta che dite sono super felice....speriamo continui

A dire il vero O'Neal era carico di falli.

Comunque i Warriors vergognosi. Solo l'ultima azione dice tutto, palla a Maggette, che la tiene in mano dietro l'arco finchè non mancano 3sec, poi parte in palleggio, viene accerchiato, scivola, palla in mano a Bosh, che chiama time-out e per poco con 0.7 sul cronometro i Raps non mettono la tripla con Parker.

Cioè, hanno Williams, Belinelli, CJ Watson, e giocano senza play, nel senso che ogni volta la palla la portava un giocatore diverso, addirittura Biedrins e Al Harrington una volta. Veramente da carcere Don Nelson.

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 11:06
Porca miseria non riesco a vedere i video su nba.com
Quello linkato da albys son riuscito a vederlo, gli altri non danno segni di vita..

mi sembra che serva microsoft silverlight per vederli

TeknoMan
01-11-2008, 11:23
Finalmente un ottimo Bargnani! Le statistiche sono chiare e in difesa ha fatto un ottimo lavoro. Giocasse sempre così!:O

Questi GSW non faranno tanta strada! Non hanno uno schema che sia uno, ognuno gioca per conto proprio ed hanno un coach incompetente!

fede27
01-11-2008, 12:36
mi sembra che serva microsoft silverlight per vederli

No, ora sono ripassati all'Adobe Flash Player (ultima versione).

ps: Grande Magoooo :cool:

L-Magic
01-11-2008, 12:44
Nei forum americani si parlava insistentemente nei giorni scorsi di Harrington e Belinelli a NY per Curry e Robinson.

L-Magic
01-11-2008, 12:49
Scusate, ma powerslave che fine ha fatto?

albys
01-11-2008, 12:50
Vista Toronto-GS.
Nelson non è da licenziare, è proprio da fargli male fisicamente.
Mai visto un imbecille siffatto, e siccome è pure cattivo, ma cattivo tanto (non si spiega altrimenti l'ostracismo verso Belinelli e Marcus Williams, offesi ripetutamente dal coach), gli auguro di beccarsi un giorno in un vicolo Harrington e Jackson incazzati perchè il pusher gli ha fatto il bidone.

GS col talento che ha sarebbe non dico da titolo ma quasi.
- Ha un centro eccellente, ragazzi Biedrins è un grande, questo ha soli 22 anni e neppure lo sfruttano tutto.
- giocatori versatili, talentuosi, fisicamente strepitosi (Maggette, Azubuike, Jackson, lo stesso Harrington, Ellis)
- persino qualche difensore sopra la media (Jackson, Turiaf)
- talenti giovani non consueti (Brandan Wright, che davano come il nuovo Garnett: si può dire qualcosa di questo ragazzo? Non gioca mai! Marcus Williams, Belinelli, Anthony Randolph...)

E sto vecchio coglione fa giocare Nelson, CJ Watson (che peraltro non è disastroso come lo fanno passare tutti...), usa le guardie come ali, le ali come play, i centri come ali, e i neuroni come merda.
Fermatelo, vi prego.
:muro:

albys
01-11-2008, 12:51

E' un po' che me lo chiedo, mi manca anche.

albys
01-11-2008, 12:52
Bellissima gara di Bargnani, comunque.
:)

Oggi mi guardo i ragazzi della città giardino che fottono i maledetti. :cool:

fede27
01-11-2008, 13:07

E' un po' che me lo chiedo, mi manca anche.

Scovato nel thread ufficiale di 2K9 per console: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24703755&postcount=64

:O

lelets
01-11-2008, 13:17
Vista Toronto-GS.
Mai visto un imbecille siffatto, e siccome è pure cattivo, ma cattivo tanto (non si spiega altrimenti l'ostracismo verso Belinelli e Marcus Williams, offesi ripetutamente dal coach), gli auguro di beccarsi un giorno in un vicolo Harrington e Jackson incazzati perchè il pusher gli ha fatto il bidone.

- Ha un centro eccellente, ragazzi Biedrins è un grande, questo ha soli 22 anni e neppure lo sfruttano tutto.
- giocatori versatili, talentuosi, fisicamente strepitosi (Maggette, Azubuike, Jackson, lo stesso Harrington, Ellis)
- talenti giovani non consueti (Brandan Wright, che davano come il nuovo Garnett: si può dire qualcosa di questo ragazzo? Non gioca mai! Marcus Williams, Belinelli, Anthony Randolph...)

E sto vecchio coglione fa giocare Nelson, CJ Watson (che peraltro non è disastroso come lo fanno passare tutti...), usa le guardie come ali, le ali come play, i centri come ali, e i neuroni come merda.
Fermatelo, vi prego.

sei sempre un po eccessivo nei giudizi ma tendenzialmente quoto in pieno

golden state dovrebbe giocare cosi:

ellis 34 williams 14
jakcson 35 belinelli 10 azubuike 3
maggette 32 azubuike 10 randolph 6
harringotn 28 wright 20
biedrins 33 turiaf 15

o qualcosa di simile...ovvio che ora con l'assenza di ellis williams dovrebbe giocarne 10 di piu idem belinelli...mah...

FA.Picard
01-11-2008, 13:30
a qualcuno interessa 18 gb di video nba (recap di quasi tutte le partite, tutte le top 10 giornaliere, settimanali, mensili, playoff ecc ecc?) prima che li cancello dall'hd?

lelets
01-11-2008, 13:34
a qualcuno interessa 18 gb di video nba (recap di quasi tutte le partite, tutte le top 10 giornaliere, settimanali, mensili, playoff ecc ecc?) prima che li cancello dall'hd?

sti cazzi...hai un hard disk da 1000gb oper tenere tutta sta roba???

ma esiste magari anche sul mulo magari un video o servizio o speciale che sia riassuntivo a fine stagione???che parlidi tutta l'annata...intendo lultimo ma anche gli anni prima...

Skaffa81
01-11-2008, 13:38
Giudicate Posey come difensore? grandissimo difensore

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 13:51
Scovato nel thread ufficiale di 2K9 per console: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24703755&postcount=64

mandata minaccia in pvt :mano: :asd:

FA.Picard
01-11-2008, 13:52
sti cazzi...hai un hard disk da 1000gb oper tenere tutta sta roba???

ma esiste magari anche sul mulo magari un video o servizio o speciale che sia riassuntivo a fine stagione???che parlidi tutta l'annata...intendo lultimo ma anche gli anni prima...

tutti scaricati con NBA Video Central, un programmino che scarica i video in streaming dal sito nba.... ogni recap/yop 10 sono massimo 40mb, il problema è che ne sono migliaia :D

Cmq si, ho 4 hd per un total di 1.1 tb :asd: + 1 tb per il pc in sala :O

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 13:52
Giudicate Posey come difensore? grandissimo difensore

:mbe:

ti chiamerò Marzullo81 :asd:

jason79
01-11-2008, 14:24
Domando a voi prima di chiedere a Mr.Google...c'e' NBA 2k9 per il Wii?L'hockey c'e', magari hanno anche il basket...

L-Magic
01-11-2008, 14:37
Domando a voi prima di chiedere a Mr.Google...c'e' NBA 2k9 per il Wii?L'hockey c'e', magari hanno anche il basket...

Chiedi a Mr Google. :asd:

Comunque non credo...

AtuttaBIRRA!
01-11-2008, 14:38

non mi pare

jason79
01-11-2008, 14:48
Un commento un po + a freddo sui Raptors.
E'ancora presto per sbilanciarsi o gasarsi troppo, pero'sto vedendo cose buon e una squadra diversa, + bilanciata e + matura.
O'Neal, anche se sta rendendo al 60-70%, ci ha dato una dimensione di gioco diversa. In area possiamo difendere meglio sapendo che si puo'speculare su uno che sotto le tabelle fa il suo: rimbalzi, palloni sporcati, 2-3 stoppate a partita. Chi ne sta giovando e'spt Bosh, piu'libero di dedicarsi ad asltri aspetti del gioco. Vabbe'che siamo solo all'inizio, pero'in attacco non l'ho visto "consumato" fisicamente come lo scorso anno, quando doveva fare tutto da solo sia in attacco che in difesa.
Con questo equilibrio, se troviamo la quadratura del cerchio possiamo fare bene. Inutile dire ora se siamo da primo posto, da secondo o da ultimo. La stagione e'lunga, ma penso che possiamo dire la nostra.
PS L'unica incognita...la gestione di Mitchell...:sperem:

fede27
01-11-2008, 14:52

No. Solo PC, PS2/3, XBOX360

jason79
01-11-2008, 14:57
No. Solo PC, PS2/3, XBOX360

Peccato. Ho letto che NBA live per il wii e'mmonnezza allo stato puro...
Vabbe', vuol dire che giochero'a golf...:D

L-Magic
01-11-2008, 14:57
Quoto più meno tutto quello che ha scritto jason...

Certo, quando si da la palla a Bosh che poi se la mangia sempre mi viene un po' il nervoso, però finchè i tiri in isolamento li mette può anche andare. O'Neal non l'ho visto poi così male, tre ottimi stopponi, qualcosina in attacco, poi per fortuna di Toronto ha avuto problemi di falli e ha giocato Bargnani che ha probabilmente deciso la partita nel momento in cui i Raps erano sotto.

Devo dire che quest'anno seguirò abbastanza i Raps, perchè non li vedo affatto male. Comunque vedremo...

atragon
01-11-2008, 16:26
Un commento un po + a freddo sui Raptors.
E'ancora presto per sbilanciarsi o gasarsi troppo, pero'sto vedendo cose buon e una squadra diversa, + bilanciata e + matura.
O'Neal, anche se sta rendendo al 60-70%, ci ha dato una dimensione di gioco diversa. In area possiamo difendere meglio sapendo che si puo'speculare su uno che sotto le tabelle fa il suo: rimbalzi, palloni sporcati, 2-3 stoppate a partita. Chi ne sta giovando e'spt Bosh, piu'libero di dedicarsi ad asltri aspetti del gioco. Vabbe'che siamo solo all'inizio, pero'in attacco non l'ho visto "consumato" fisicamente come lo scorso anno, quando doveva fare tutto da solo sia in attacco che in difesa.
Con questo equilibrio, se troviamo la quadratura del cerchio possiamo fare bene. Inutile dire ora se siamo da primo posto, da secondo o da ultimo. La stagione e'lunga, ma penso che possiamo dire la nostra.
PS L'unica incognita...la gestione di Mitchell...:sperem:

Tutto vero. Imho, come detto, per essere davvero da corsa manca un piccolo (2 o 3) veramente affidabile e temibile.

jason79
01-11-2008, 16:27
Tutto vero. Imho, come detto, per essere davvero da corsa manca un piccolo (2 o 3) veramente affidabile e temibile.

Obiettivamente, con una mezza superstar in 2 o 3 potremmo non dico essere subito da titolo, ma sicuramente fare la voce grossa.

sekko91
01-11-2008, 16:29
Vista Toronto-GS.

Fermatelo, vi prego.

ahahahahahah!!!!
Grande Albys

jason79
01-11-2008, 16:31
Quoto più meno tutto quello che ha scritto jason...

Certo, quando si da la palla a Bosh che poi se la mangia sempre mi viene un po' il nervoso, però finchè i tiri in isolamento li mette può anche andare. O'Neal non l'ho visto poi così male, tre ottimi stopponi, qualcosina in attacco, poi per fortuna di Toronto ha avuto problemi di falli e ha giocato Bargnani che ha probabilmente deciso la partita nel momento in cui i Raps erano sotto.

Devo dire che quest'anno seguirò abbastanza i Raps, perchè non li vedo affatto male. Comunque vedremo...

O'Neal nel complesso mi sta piacendo. In attacco per ora non c'e'stato mai davvero bisogno di lui. Se CB4 si occupa dell'attacco e Jermaine della difesa, va bene cosi.
Bargnani ha segnato canestri importanti, ma la partita l'ha decisa Bosh. Ha preso tutti i tiri importanti nel finale, segnandoli o subendo fallo.
Se gli infortuni lo lasciano perdere e con O'Neal a toglierli pressione di dosso in difesa (come pure in attacco), Bosh puo'fare una gran stagione.

pazza_inter
01-11-2008, 16:44
Un dominio fisico-tecnico impressionante, quando gioca così è Dio.

Albys, non dare certi assist quando in giro ci siamo io e Lelets, sennò ci viene naturale rispondere :asd:

I miei Spurs sempre più a fondo... l'avessero loro in questo momento un Belinelli, cazzu iu...

Faccio presente che sullo sportweek di oggi è uscita la recensione sulla stagione NBA che è appena cominciata. Se volete (e se è legale) vi scannerizzo una 30ina di pagine...

sekko91
01-11-2008, 16:54
Albys, non dare certi assist quando in giro ci siamo io e Lelets, sennò ci viene naturale rispondere :asd:

I miei Spurs sempre più a fondo... l'avessero loro in questo momento un Belinelli, cazzu iu...

Faccio presente che sullo sportweek di oggi è uscita la recensione sulla stagione NBA che è appena cominciata. Se volete (e se è legale) vi scannerizzo una 30ina di pagine...

te ne saro' grato in enterno :D

31/10/08
NewYork Kincks - Philadelphia 76ers
Marbury....????' non sta neanche nei "convocati", almeno leggendo il boxscore su nba.com

L-Magic
01-11-2008, 17:08
O'Neal nel complesso mi sta piacendo. In attacco per ora non c'e'stato mai davvero bisogno di lui. Se CB4 si occupa dell'attacco e Jermaine della difesa, va bene cosi.
Bargnani ha segnato canestri importanti, ma la partita l'ha decisa Bosh. Ha preso tutti i tiri importanti nel finale, segnandoli o subendo fallo.
Se gli infortuni lo lasciano perdere e con O'Neal a toglierli pressione di dosso in difesa (come pure in attacco), Bosh puo'fare una gran stagione.

Sono d'accordo, però mi viene il nervoso quando danno la palla a Bosh, perchè poi non c'è più verso di averla indietro...

Anche ieri, arriva Calderon, pick n'roll, palla a Bosh in isolamento, tiro di Bosh... Certo, quei tiri li mette con frequenza, però non coinvolge i compagni e non è bellissimo da vedere. Poi obiettivamente se questo succedesse con Bargnani, ne farebbe 20 a partita anche il Mago...

albys
01-11-2008, 17:11

Forse non avete ancora capito, nonostante l'olimpiade, che Wade è il numero 1 al mondo.
E questo non può essere colpa mia.
:Prrr: :)

L-Magic
01-11-2008, 17:20
Forse non avete ancora capito, nonostante l'olimpiade, che Wade è il numero 1 al mondo.
E questo non può essere colpa mia.
:Prrr: :)

Io sono dell'idea che Kobe è superiore, però lasciamo stare, sennò qua finisce a colpi d'arma da fuoco...:asd:

Skaffa81
01-11-2008, 17:33
Io tra i due onestamente non saprei dire in modo oggettivo chi e' migliore.

Wade personalmente mi piace molto di piu' pero e' un mio gusto personale.

C'e da dire che se avesse tiro da 3 Wade sarebbe superiore a Kobe, pero' forse ora come ora son piu' o meno alla pari.
Non avere un tiro da 3 per una guardia non e' proprio un qualcosa di secondo piano.

lelets
01-11-2008, 17:37
vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:

non iniziate con i paragoni kobe,wade,lebron e il figlio di albys

non ce ne se puo più!!!:read: :read: :read:

Diablix
01-11-2008, 17:37
Meglio Paul, Bryant, Wade e Lebron?

Boh, tanto volendo possono giocare tutti e 4 assieme, ergo chissenefrega :asd:
Se fossi il loro Head Coach li farei giocare, se ci giocassi contro li farei marcare... il problema non sussiste :Perfido:

brutus89
01-11-2008, 18:14
vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:

non iniziate con i paragoni kobe,wade,lebron e il figlio di albys

non ce ne se puo più!!!:read: :read: :read:

Quoto! Come i discorsi su Bargnani :D

brutus89
01-11-2008, 18:17
Ho appena finito di vedere i raptors. Mi sono piaciuti tanto, in attacco soprattutto, in difesa soltanto nell'OT. Vedremo più avanti se l'attacco girerà così bene anche con squadre toste in difesa. Per il resto quoto tutti voi e aggiungo soltanto che Ukic è da prendere a calci in culo.

sekko91
01-11-2008, 18:25
Per il resto quoto tutti voi e aggiungo soltanto che Ukic è da prendere a calci in culo.

PERCHE?????????????????

albys
01-11-2008, 18:30
A parte che io mai m'incazzo se uno non è d'accordo con me su Wade (al massimo penso che è un pirla :D , ma finisce lì :D ), concordo che è una pizza colossale fare sti paragoni.

L'unica cosa che volevo dire è che ancora c'è chi si sorprende se uno, portando esempi, ricorda che c'è in giro qualche giocatore che tiene accesa la fiammella dei fuoriclasse assoluti.
Vedo che tanti sono "allergici" alle dichiarazioni esplicite, e in un modo tremolante di mediocrini posso anche capire questo, che è la norma.
Tutto questo non dovrebbe far dimenticare che quando in giro ci sono i Fenomeni, essi andrebbero cantati come tali.
Tutto qui.

fede27
01-11-2008, 18:35
Ho appena finito di vedere i raptors. Mi sono piaciuti tanto, in attacco soprattutto, in difesa soltanto nell'OT. Vedremo più avanti se l'attacco girerà così bene anche con squadre toste in difesa. Per il resto quoto tutti voi e aggiungo soltanto che Ukic è da prendere a calci in culo.

Ecco, appunto. Per quello che ho visto (anche i canestri del mago, beninteso), la difesa di GS è qualcosa di abominevole.

brutus89
01-11-2008, 18:39
PERCHE?????????????????
L'ho visto per la prima volta in queste prime 2 partite dei raps e fa cazzate su cazzate.
C'è una confusione enorme in campo; la cosa più triste è quando prende palla corre come un pazzo per metà possesso senza un motivo ben preciso per poi non concludere un cazzo.

sekko91
01-11-2008, 18:59
L'ho visto per la prima volta in queste prime 2 partite dei raps e fa cazzate su cazzate.
C'è una confusione enorme in campo; la cosa più triste è quando prende palla corre come un pazzo per metà possesso senza un motivo ben preciso per poi non concludere un cazzo.

purtroppo qst anno non vedro' tanta NBA xo' io mi ricordo un Ukic a Roma STRATOSFERICO, che magari se ce lo lasciavano a noi era anche meglio.
Invece tu adesso mi dici che in America fa sfracelli;Peccato

brutus89
01-11-2008, 20:58
purtroppo qst anno non vedro' tanta NBA xo' io mi ricordo un Ukic a Roma STRATOSFERICO, che magari se ce lo lasciavano a noi era anche meglio.
Io non l'ho mai visto giocare quando era in Italia, ma in molti dicevano che non era pronto per l'nba.
Comunque ha troppa voglia di strafare ed esagera, perchè la mano sembra buona, deve calmarsi un pò e cercare le giocate semplici

pazza_inter
01-11-2008, 21:22
http://img254.imageshack.us/img254/5496/img012nm8.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/2934/img013rr5.jpghttp://img523.imageshack.us/img523/4135/img014to2.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/1890/img015ff0.jpghttp://img523.imageshack.us/img523/8999/img016bg2.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/3576/img017qy6.jpghttp://img523.imageshack.us/img523/3941/img018um7.jpg

http://img523.imageshack.us/img523/6986/img019pu6.jpghttp://img254.imageshack.us/img254/4964/img020sx7.jpg

pazza_inter
01-11-2008, 21:36
http://img529.imageshack.us/img529/2734/img021ki6.jpghttp://img254.imageshack.us/img254/544/img022sc4.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/3308/img023wc8.jpghttp://img529.imageshack.us/img529/6317/img024we1.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/9448/img025mm5.jpghttp://img523.imageshack.us/img523/8287/img026ew4.jpg

http://img523.imageshack.us/img523/6607/img027im1.jpghttp://img523.imageshack.us/img523/1166/img028gb1.jpg

http://img523.imageshack.us/img523/2931/img029eh9.jpg

Scusate se vi ho squilibrato le pagine, ma più piccole non si leggeva una cippa!

PS: c'è un errore: nel box dei + pagati porta Steve Francis (LAL) :asd:

sekko91
01-11-2008, 21:45
lette tutte di un fiato
Grazie

L-Magic
01-11-2008, 22:39
A parte che io mai m'incazzo se uno non è d'accordo con me su Wade (al massimo penso che è un pirla :D , ma finisce lì :D ), concordo che è una pizza colossale fare sti paragoni.

L'unica cosa che volevo dire è che ancora c'è chi si sorprende se uno, portando esempi, ricorda che c'è in giro qualche giocatore che tiene accesa la fiammella dei fuoriclasse assoluti.
Vedo che tanti sono "allergici" alle dichiarazioni esplicite, e in un modo tremolante di mediocrini posso anche capire questo, che è la norma.
Tutto questo non dovrebbe far dimenticare che quando in giro ci sono i Fenomeni, essi andrebbero cantati come tali.
Tutto qui.

A quando Miami-Lakers, voglio vedere Kobe distruggere Wade :Perfido:

pazza_inter
01-11-2008, 23:29
(al massimo penso che è un pirla :D , ma finisce lì :D )

http://www.calciojam.it/wp-content/uploads/2008/06/04062008-gazzetta.jpg

:asd::asd::asd:

AtuttaBIRRA!
02-11-2008, 07:54
se posto tutti i tabellini finisco a mezzogiorno :asd:

dico solo che i Celtics hanno perso coi Pacers e i Bobcats contro gli Heat :eekk: che gli Hornets vincono senza Peja e Chandler e che Utah vince senza Deron (e queste imho sono ottime prove di maturità), che Bargs fa uovo nei punti e il Beli invece nei minuti :( , che Lakers e Rockets vincono ancora e che ci sono state, come logico che sia, delle ottime prestazioni nella notte, ma non vi levo la sopresa e quindi guardatevele pure :Prrr:

L-Magic
02-11-2008, 08:07
Bargnani zero punti

AtuttaBIRRA!
02-11-2008, 08:25
Bargnani zero punti

legenda:

uovo = 0 punti

:D

atragon
02-11-2008, 08:37
Discreta asfaltata presa dai miei bostici contro gli indiani che, se in giornata, sono pericolosi. Mago fa virgola (si dice anche così) eguagliando il Beli che, forse, avrebbe da guadagnarne tornando a Milano (:O ) piuttosto che continuare a fare il turista insieme al vecchio rinco.
Per il resto ci sono un sacco di cose da dire... Rudy Fernandez (1985 come mago) mette giù un'altra prestazione super, l'altro rookie Beasley gioca bene ma Miami perde, Rose sta facendo più la guardia che il play dando corda ai sinistri cenni di combismo che già al college si intravedevano e che vbanno stroncati subito per evitare di perdere quello che in potenza è il miglior mplay della lega

L-Magic
02-11-2008, 08:38
legenda:

uovo = 0 punti

Comunque avevo capito, solo che dato che all'inizio non l'avevo visto l'ho scritto.

LightIntoDarkness
02-11-2008, 08:56
Visto stanotte il 2° tempo... il problema è che il tabellino recita anche 17 minuti e 3 tiri in totale.

In una sera in cui Smitch decide di utilizzare poco la panca, prendiamo il buono di quei 5 rimbalzi e (ancora) 2 stoppate .

PS: la partita l'ha vinta Calderon questa volta, non Bosh.

albys
02-11-2008, 09:02
Nella vittoria di Houston contro i fulmini (dove finalmente Durant fa una gara da campione, 26p con 11/20 + 5r e 4stl) vanno notate due cose, a parer mio:
1- Yao, dal suo attico di 2,25 m. riesce a prendersi ben tre stoppate dai Petro e compagnia cantante. Incredibile come a volte sia liquido sto provino cinese.
2- Landry ancora meglio di Scola, che a Houston non è certo quello dell'argentina. Landry si sta ritagliando un posto fondamentale in questo Rockets... questo è un vero steal of the draft.

Noi si perde a Charlotte, dove Wallace e Okafor hanno imperato.
La legge del clan continua il suo disegno, Dio Brown! :muro:
Spoelstra ha insistito con una squadra piccolissima, con 3 guardie e due ali, e le ha buscate di brutto sotto e a rimbalzo.
Anche lui ha bisogno di warm-up, poi a gennaio torna Mourning.
Bene Beasley, il migliore. 25 punti alla terza gara nba non sono male... però lo voglio più cattivo a rimbalzo, lui deve sempre stare almeno sui 7-8.
Questo secondo me fra due anni lotta per la classifica marcatori, solo che mi interessa di più che impari anche a difendere.

albys
02-11-2008, 09:11
Visto stanotte il 2° tempo... il problema è che il tabellino recita anche 17 minuti e 3 tiri in totale.
In una sera in cui Smitch decide di utilizzare poco la panca, prendiamo il buono di quei 5 rimbalzi e (ancora) 2 stoppate .

PS: la partita l'ha vinta Calderon questa volta, non Bosh.

Sessions schierato titolare: 9 assist + 12p.
Come l'hai visto, Light?

New Orleans guidata dal prossimo MVP batte anche Lebron (13assist!) pur senza due titolari. Paul fa 25p + 15a (...), Posey e Rasual Butler (miglioratissimo, è diventato anche un atletone!) martellano sugli scarichi del genio, West è la solita sentenza.
Che roba che è diventata NO...

Skaffa81
02-11-2008, 09:41
Rose 26 punti, sembra aver preso fiducia.

Un appunto: giustamente vi preoccupate che diventi piu' guardia che play.
Io penso, purtroppo, che a Chicago sara' costretto a fare cio'.
Come cavolo fa a distribuire assist se il resto dei brocchi tirano col 30%?
Anche ieri notte:

Deng 4/13
TThomas 0/5
Gooden 2/8
Gordon 3/10
Nocioni 3/9

Cioe' siamo la peggiore squadra della lega, pure Magic farebbe fatica a superare i 5 assisst a partita.
C'e da dire che Rose ieri ci ha fatto vincere la partita, perche' solo lui segnava con continuita'. Inoltre 6 rimbalzi che proprio poco non sono.
Anzi insieme a lui, Gooden ha fatto una prestazione SUPER a rimbalzo.
Per lui 20 rimbalzi di cui 7 offensivi e 3 stoppate.

Insomma Rose dal lato offensivo, fino a oggi , sicuramente meglio di quanto mi aspettassi.Dal lato del play puro le capacita' le ha ma non e' poi colpa sua ma della squadra se il tabellino in queste ultime due partite non e' stato particolarmente ricco.
Nella prima gara dove abbiamo tirato sul 45-50% ha distribuito 9 assist .
Insomma per ora meglio forse di quanto mi aspettassi ragionando anche in prospettiva.

carter100
02-11-2008, 09:43
Mi iscrivo al thread.
Vecchio appassionato Nba, grandissimo tifoso di Vince Carter( che ho letto nell'articolo di sportweek essere definito uno dei più sopravvalutati :cry:), non lo seguivo più da almeno 2 anni. Quest'anno, grazie a sportitalia, dovrei (spero) seguirlo parecchio, mi son già visto raptors-phila e hornets-suns.
Domanda: per caso sapete se sportitalia continuerà a trasmettere una partita al giorno?:sperem:
Ah, e per quest'anno, ovviamente, ormai diventato vetusto Carter, son senza squadra da tifare...:stordita:

Edit: tra poco vedo pacers-celtics

pasqualaccio
02-11-2008, 09:53
Mi iscrivo al thread.
Vecchio appassionato Nba, grandissimo tifoso di Vince Carter( che ho letto nell'articolo di sportweek essere definito uno dei più sopravvalutati :cry:), non lo seguivo più da almeno 2 anni. Quest'anno, grazie a sportitalia, dovrei (spero) seguirlo parecchio, mi son già visto raptors-phila e hornets-suns.
Domanda: per caso sapete se sportitalia continuerà a trasmettere una partita al giorno?:sperem:
Ah, e per quest'anno, ovviamente, ormai diventato vetusto Carter, son senza squadra da tifare...:stordita:

Ciao, si credo che continuerà a trasmettere una partita al giorno, comunque all'1 di notte si collegano sempre con NBA TV, ad esempio io ieri mi son visto Indiana-Boston ;)

Carter è uno con il talento fisico e tecnico da primi 5, il problema è che se ne disinteressa :asd:
Ormai è una causa persa da 5 anni

brutus89
02-11-2008, 10:10
Ho intravisto questa notte il secondo tempo dei raptors, capendo molto poco della partita (ero morto di sonno)...ma la cosa più evidente è stata che il Mago non ha toccato una palla in attacco, proprio zero.
A mio parere dovrebbe almeno avere una decina di tiri, ma se la palla non arriva che fa?
Secondo me quei 3 tiri che ha sbagliato li avrà forzati.
Comunque ancora ottima presenza in difesa.

Skaffa81
02-11-2008, 10:10
Confermate che stasera SI non trasmette nessuna partita?

fede27
02-11-2008, 10:16
Ho intravisto questa notte il secondo tempo dei raptors, capendo molto poco della partita (ero morto di sonno)...ma la cosa più evidente è stata che il Mago non ha toccato una palla in attacco, proprio zero.
A mio parere dovrebbe almeno avere una decina di tiri, ma se la palla non arriva che fa?

Beh vabbè una virgola con 3 tiri tentati non va considerata un granché imho.

fede27
02-11-2008, 10:18
Finalmente prima W stagionale per i Mavericks :cool:
....seppur contro gli sgangherati T-wolves.

Solito Wunderdirk, bene Howard e Kidd (che si avvia a vincere la classifica steal della stagione) in particolare meraviglioso un suo assist per Josh con tip-pass da rimbalzo :ave:

Sempre mediocre Terry, male Stack. Ottimo impatto di Green, che in pochi minuti mette giù 9 punti con 4-5 dal campo. Questo deve giocare di più :O

fede27
02-11-2008, 10:27
Guardate la 8 della top ten di stanotte!

"Pau-uau-uao yippi-iao-yippi-iei" :rotfl:

:sbonk:

Maui78
02-11-2008, 10:38

Io invece non ricordo alcun Ukic stratosferico, anzi....
Sono stato felicissimo di sapere che se ne andava.
Come diceva un altro utente, prende la palla, la tiene per mezzo possesso bruciando la metà del tempo, non conclude nulla e poi la passa.
Aggiungo, anzi che nelle poche partite viste al palalottomatica l'avrei ucciso ogni volta che era libero e non tirava rallentando il gioco !! :mad:

Diablix
02-11-2008, 10:39
Guardate la 8 della top ten di stanotte!

"Pau-uau-uao yippi-iao-yippi-iei" :rotfl:

Io l'ho vista nei game highlights, veramente spettacolare :asd:

AtuttaBIRRA!
02-11-2008, 11:28
Mi iscrivo al thread.

mi sta tremendamente sui marroni, ma è uno dei pochissimi giocatori che ogni anno riesce a farci vedere qualche giocata allucinante

mauroth
02-11-2008, 11:35
Non riesco a vedere i boxscore su nba.com, fonti alternative?

sekko91
02-11-2008, 11:51
Io invece non ricordo alcun Ukic stratosferico, anzi....
Sono stato felicissimo di sapere che se ne andava.
Come diceva un altro utente, prende la palla, la tiene per mezzo possesso bruciando la metà del tempo, non conclude nulla e poi la passa.
Aggiungo, anzi che nelle poche partite viste al palalottomatica l'avrei ucciso ogni volta che era libero e non tirava rallentando il gioco !! :mad:

Maui a Roma Roko giocava da Dio e non puoi negarlo,io me lo sarei tenuto altri 5 anni; non ho avuto la fortuna di vederlo su SportItalia quindi non so' cosa combina in America.

fede27
02-11-2008, 11:53
Non riesco a vedere i boxscore su nba.com, fonti alternative?

ESPN.com ;)

lelets
02-11-2008, 11:58

Beh vabbè una virgola con 3 tiri tentati non va considerata un granché imho.

ecco.questa e la differenza,ieri ho espresso la mia felicita che bargnani aveva giocato bene,oggi che fa virgola almeno ammettere che e stato deludente?eh no,salviamo comunque..
secondo me li avra forzati invece...quindi?

visti 2 quarti dimindiana cletics...boston malissimo...irriconoscibile...
cioe rondo albys...lo marcano a 4 metri dal canestro e sbaglia 2 tiri completamente solo dai 5 metri,non puo essere,no no.

granger si spacca totalmetne i 2 incisivi davanti e nesterovic si storge la caviglia...ha giocato poco ma hibbert mi e piaciuto e continuo a confidare su di lui.tony allen sparacchia come nelle peggiori versioni di iverson

wade albys 5/15...di cui 0/2 da tre...9/13 ai liberi...si inizia a sparacchiare!!!:asd:
per ora 0/5 da tre in stagione....

carter100
02-11-2008, 12:20
Visti 3/4 di celtics-pacers, che dire, boston inguardabile, brutta giornata in attacco per i big three+pessima gestione palla (non si possono buttare palloni facendo passaggi così mediocri)+un granger contro molto in palla. Il risultato è l'arrivo ai 50 punti a 4 minuti dalla fine del 3° quarto...nonostante ciò, indiana non impressiona particolarmente, fa la sua discreta partita, ma con 46 punti a metà gara, se boston avesse giocato un pò meglio (ma proprio poco) avrebbe strarischiato di perdere.
Siamo a inizio stagione, ma spero che i celtics non esprimano ancora a lungo un gioco così insufficiente, altrimenti altro che bissare il titolo...

atragon
02-11-2008, 12:26
visti 2 quarti dimindiana cletics...boston malissimo...irriconoscibile...
cioe rondo albys...lo marcano a 4 metri dal canestro e sbaglia 2 tiri completamente solo dai 5 metri,non puo essere,no no.

Il tiro: ovvero ciò che manca a Rondo per entrare nella top-five. Problema: il tuo play è un ottimo atleta, ha buone mani e sta imparando a dirigere il ritmo... gli manca il tiro da fuori, cosa gli facciamo fare d'estate:

a) lo mandiamo nelle spiagge iscritto al circuito estivo di beach-volley
b) lo spediamo insieme a O'Neal a fare lo sceriffo
c) gli diamo un assistente che gli sistemi la meccanica di tiro con l'obbligo di mandarlo a letto senza cena se non mette almeno il 35% da 3 ogni giorno
d) Gli facciamo fare l'American McDonald's Tour, ovvero tutti i giorni a pranzo e cena un ristorante McD's. diverso.

Avete 3 aiuti: la telefonata a casa, il computer che toglie due risposte errate e l'aiuto del pubblico (che non c'è).
A giudicare dal fisico e da come si imposta al tiro credo che la a) o la b) siano quelle esatte

Skaffa81
02-11-2008, 12:28
Mamma mia Granger, perdere due denti per recuperare un pallone sul +17 :fagiano:

Gran bel giocatore pero' , ammetto che era la prima volta che lo vedevo giocare.

atragon
02-11-2008, 12:36
Mamma mia Granger, perdere due denti per recuperare un pallone sul +17 :fagiano:

Gran bel giocatore pero' , ammetto che era la prima volta che lo vedevo giocare.

Mi piace 'na cifra Granger.... avevo anche scritto su un forum dei Celtics che era l'uomo giusto per l'eredità di Pierce e anche Allen.

brutus89
02-11-2008, 12:37
Mi piace 'na cifra Granger.... avevo anche scritto su un forum dei Celtics che era l'uomo giusto per l'eredità di Pierce e anche Allen.

E' mio nel fanta, non si tocca! :O

atragon
02-11-2008, 12:40
ecco.questa e la differenza,ieri ho espresso la mia felicita che bargnani aveva giocato bene,oggi che fa virgola almeno ammettere che e stato deludente?eh no,salviamo comunque..

Eh eh pure la rosea piuttosto che niente cerca di essere positiva e sottolinea i grandi progressi in difesa del Mago... 3 partite due uova, per dirlo alla ATB ma questo conta poco... ci sono dei giocaotori che vengono sempre e comunque in difesi, e ci sono vari esempi... una volta era così per Baggio, specialmente verso il fine carriera, ora è Cassano, nel basket ci fu il Ginobili del primo anno NBA e ora anche Mago.... fosse nella condizione di Belinelli direbbero "non si alza dalla panchina ma contribuisce in modo decisivo alla vittoria dei Raptors mantenendola in equilibrio ed evitando che, ribaltandosi, procuri infortuni ai suoi compagni. Commovente e coinvolgente il suo appassionato, ancorchè muto e immobile, tifo"

jason79
02-11-2008, 12:44
Visto il primo tempo dei Raptors e i 3 soli tiri tentanti da Bargnani.
Partita strana, entrambe le squadre pessime in attacco.
Il Mago ha preso 3 tiri discreti, li ha sbagliati, ma in difesa ha giocato bene.
Non ho idea di cosa sia successo nella ripresa, perche'non abbia + tirato.
Cmq grande Calderon in attacco, O'Neal ancora molto positivo in difesa. Ha rifilato una stoppata da paura a Villanueva che si elevava in schiacciata...:ave:

Trasferta ostica in casa dei Bucks, ci teniamo volentieri la W conquistata anche in condizioni non brillanti.

lelets
02-11-2008, 12:47
fosse nella condizione di Belinelli direbbero "non si alza dalla panchina ma contribuisce in modo decisivo alla vittoria dei Raptors mantenendola in equilibrio ed evitando che, ribaltandosi, procuri infortuni ai suoi compagni. Commovente e coinvolgente il suo appassionato, ancorchè muto e immobile, tifo"

:asd:

fede27
02-11-2008, 13:02

Madonna che palle!!!!!!
Ma li avrà anche forzati ma sono 3 tiri cristo!!! Cosa puoi fare con 3 tiri??? Bosh ne ha sbagliati 5 come O'Neal, hanno fatto schifo? Paul ne ha sbagliati 10! Cazzo ok virgola ma avesse fatto 0/6 o percentuali tipo Arenas si potrebbe dire qualcosa, come fai a valutare una prestazione offensiva composta da 3 tiri??
Poi chiaro che non ha fatto bene ma 5 rimbalzi e 2 stoppate in 20 minuti scarsi sono cifre che l'anno scorso si sognava, dunque i progressi ci sono.

Leltes, te lo dico candidamente. Hai rotto le palle con sta storia. Il tifo per il Mago c'è, mettitela via. Come c'è il mio tifo per Nowitzki e quello di Albys per Wade e quello di atragon per i bostici. Se la capisci bene, altrimenti bene lo stesso ma piantala di scassare le palle, per carità

Eh eh pure la rosea piuttosto che niente cerca di essere positiva e sottolinea i grandi progressi in difesa del Mago... 3 partite due uova, per dirlo alla ATB ma questo conta poco... ci sono dei giocaotori che vengono sempre e comunque in difesi, e ci sono vari esempi... una volta era così per Baggio, specialmente verso il fine carriera, ora è Cassano, nel basket ci fu il Ginobili del primo anno NBA e ora anche Mago.... fosse nella condizione di Belinelli direbbero "non si alza dalla panchina ma contribuisce in modo decisivo alla vittoria dei Raptors mantenendola in equilibrio ed evitando che, ribaltandosi, procuri infortuni ai suoi compagni. Commovente e coinvolgente il suo appassionato, ancorchè muto e immobile, tifo"

Certo che è tifo, ci mancherebbe. E come tale andrebbe anche un minimo rispettato. Se poi bisogna fare solo discorsi "tecnici" per me il clan si potrebbe anche chiudere :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
02-11-2008, 13:04

cristo santo lele, atragon sarà "vecchio" ma te coi predicozzi sei peggio di un bisnonno di una famiglia patriarcale

vivi e lascia vivere cazzo!

ma soprattutto giudica un giocatore se lo hai visto giocare! qui non è questione di difendere bargnani, qui è questione che bargnani è un osservato speciale, in per cui se fa cagare lo si dice, ma si evidenziano anche aspetti come la buona difesa e il fatto che cmq non è stato cercato molto dai compagni se ha tentato solo 3 tiri (o magari ne ha rifiutati parecchi lui, non lo so).

lelets
02-11-2008, 13:13
Madonna che palle!!!!!!
Ma li avrà anche forzati ma sono 3 tiri cristo!!! Cosa puoi fare con 3 tiri??? Bosh ne ha sbagliati 5 come O'Neal, hanno fatto schifo? Paul ne ha sbagliati 10! Cazzo ok virgola ma avesse fatto 0/6 o percentuali tipo Arenas si potrebbe dire qualcosa, come fai a valutare una prestazione offensiva composta da 3 tiri??
Poi chiaro che non ha fatto bene ma 5 rimbalzi e 2 stoppate in 20 minuti scarsi sono cifre che l'anno scorso si sognava, dunque i progressi ci sono.

Leltes, te lo dico candidamente. Hai rotto le palle con sta storia. Il tifo per il Mago c'è, mettitela via. Come c'è il mio tifo per Nowitzki e quello di Albys per Wade e quello di atragon per i bostici. Se la capisci bene, altrimenti bene lo stesso ma piantala di scassare le palle, per carità

Certo che è tifo, ci mancherebbe. E come tale andrebbe anche un minimo rispettato. Se poi bisogna fare solo discorsi "tecnici" per me il clan si potrebbe anche chiudere :rolleyes:

rilassati ragazzo,stai calmino...
per me scassi le palle tu che giudichi con le fette di prosciutto davanti gli occhi,cmq io non ho insultato a differenza tua.

interessante l'ultima frase,i discorsi tecnici per conto tuo sono meno importanti del tifo,questa spiega tutto direi...

cristo santo lele, atragon sarà "vecchio" ma te coi predicozzi sei peggio di un bisnonno di una famiglia patriarcale

vivi e lascia vivere cazzo!

ma soprattutto giudica un giocatore se lo hai visto giocare! qui non è questione di difendere bargnani, qui è questione che bargnani è un osservato speciale, in per cui se fa cagare lo si dice, ma si evidenziano anche aspetti come la buona difesa e il fatto che cmq non è stato cercato molto dai compagni se ha tentato solo 3 tiri (o magari ne ha rifiutati parecchi lui, non lo so).

tu infatti non hai nemmeno vista la partita,visto che dici che non sai se ha rifiutato o meno i tiri.

fede27
02-11-2008, 13:16
rilassati ragazzo,stai calmino...

No "ragazzo" (evita questi epiteti da uomo vissuto, è meglio), non sto calmino. Per il semplice motivo che questa cosa (e non solo io) te l'ho già detta...una volta scherzando. Un'altra con una faccina. Un'altra ancora in tranquillità. Adesso te la sbatto in faccia, chissà che tu la capisca.

E che diamine e poi ti chiedi come mai ti metto in ignore? Ma sarà mica possibile che tu faccia tutta questa fatica a rispettare i gusti e le opinioni degli altri e debba invece sempre criticarle.

E poi argomenta se devi rispondere ad ATB, non rispondere "non l'hai vista nemmeno tu, gnegnegné" :asd:

LightIntoDarkness
02-11-2008, 13:21
Sessions schierato titolare: 9 assist + 12p.
Come l'hai visto, Light?
<cut>L'ho visto bene, davvero.... preferisco il gioco più "europeo" di Calderon ovviamente, ma pare possiamo parlare di un potenziale play vero, non la solita combo-guard di moda fra i ggiovani :D

Detto questo, il ragazzo pare molto in formazione, e non so se i play di Skiles ultimamente se la siano vista molto bene :asd:

...per lelets e gli altri su Bargnani.

Ho visto il 2° tempo.

Il mago non ha avuto occasioni, anzi, ha ricevuto 1 volta in punta da 3 da solo contro Bogut dopo diversi minuti che era in campo (e quest'anno si propone parecchio di più anche in post) e, nella foga di togliere quel cazzo di 0 sui punti, ha fatto passi in partenza: si vede quanto soffre a non poter dire la sua in attacco.

Questo è il limite dei raps: nei seconi tempi ci si affida più del 50% dei possessi agli isolamenti per Bosh, che non la smazza quasi mai.

...per il resto mi dilungo dopo, la moglie pressa per avere il pc, anche se ho appena fatto addormentare la cucciola... mi consolo con una partitna a nba 2k9 sul pc da solotto :asd: :asd:

lelets
02-11-2008, 13:22
No "ragazzo" (evita questi epiteti da uomo vissuto, è meglio), non sto calmino. Per il semplice motivo che questa cosa (e non solo io) te l'ho già detta...una volta scherzando. Un'altra con una faccina. Un'altra ancora in tranquillità. Adesso te la sbatto in faccia, chissà che tu la capisca.

E che diamine e poi ti chiedi come mai ti metto in ignore? Ma sarà mica possibile che tu faccia tutta questa fatica a rispettare i gusti e le opinioni degli altri e debba invece sempre criticarle.

E poi argomenta se devi rispondere ad ATB, non rispondere "non l'hai vista nemmeno tu, gnegnegné" :asd:

molto ironico questo discorso,sti cazzi.
quindi chi ha un idea di bargnani o chi sia,dice la sua candidamente non apprezzandolo in molti aspetti del gioco e di grinta,pero(come ieri)apprezzando le sue buone partite e sperando nei miglioramenti non è una cosa accettata.

invece cercare sempre di trovare qualcosa di buono nelle partite di bargnani anche quando ha giocato male(non mi riferisco solo a ieri),anche quandoha fatto cagare e la sua prestazione è insufficiente,è una cosa accettata...pero che bei ragionamenti.

io critico le vostre opinioni come voi criticate le mie,e come io lho ripetuto 100 volte voi avete fatto altrettanto dalla parte opposta.e ricorda che ho argomentato sempre...sia chiaro

la partita dei raptors di ieri ho visto i primi 2 quarti,per conto mio bargnani ha giocato male...in difesa decente...
mi fa ridere chi dice che magari i 3 tiri li ha presi bene(senza aver visto niente)non è criticato,chi magari invece dice che li ha forzati(per controbattere visto che non aveva visto niente) invece è criticato.

stai rilassato,uomo.

atragon
02-11-2008, 13:24
Calma figlioli. Io ho criticato, e continuerò a farlo, un giornale il cui primo scopo dovrebbe essere informativo che si lascia spesso andare ad un buonismo di maniera quasi come se fosse un atto dovuto (nei confronti di un milionario in euro). E ho volutamente citato i casi di Baggio (nei suoi ultimi anni erano "illuminanti" persino le volte che tirava l'acqua in bagno) e Cassano, così come Manu (lo ricordate? finì la stagione con 8p di media ma ad ogni partita sembrava un protagonista assoluto).
E un pick#1 assoluto come Bargani che ti fa due volte 0 punti in 3 partite per me sta deludendo... ripeto "per me" e lo dico a chiare lettere, poco mi importa se fa sta gran difesa, che poi bisogna anche vedere a fronte di quali sublimi attaccanti, d'accordo che ci sono tanti giovani qui ma potreste magari guardare qualche clip di O'Neal di 7 o 8 anni fa per vedere cosa vuol dire attaccare sotto canestro?
Questo non c'entra niente col tifo, ma proprio niente, sono il primo io a dire che Mago ha un potenziale grandissimo che non riesce ad esprimere non solo per colpa sua..... e ogni volta che vedo i raps o semplicemente leggo i tabellini mi auguro di vederlo sempre protagonista.... che ci posso fare se non è così?

Skaffa81
02-11-2008, 13:30
Questo Bargnani divide il clan :fagiano:

Io non mi esprimo piu' su di lui fino a meta' stagione :)

Dico solo una cosetta: rispettare il tifo e' una cosa, se pero' uno esprime la proprio opinione sul forum e' normale che possa venire contestata.
Se non si vuole la discussione si evita di dire la propria sul forum, che in quanto forum, e' sede di discussioni pubbliche.
Non si puo' dire "eh tieniti le tue opinioni per te", perche' il discorso varrebbe anche al contrario no?

Detto questo: famo l'amore e non famo la guerra.

fede27
02-11-2008, 13:35
molto ironico questo discorso,sti cazzi.
quindi chi ha un idea di bargnani o chi sia,dice la sua candidamente non apprezzandolo in molti aspetti del gioco e di grinta,pero(come ieri)apprezzando le sue buone partite e sperando nei miglioramenti non è una cosa accettata.

invece cercare sempre di trovare qualcosa di buono nelle partite di bargnani anche quando ha giocato male(non mi riferisco solo a ieri),anche quandoha fatto cagare e la sua prestazione è insufficiente,è una cosa accettata...pero che bei ragionamenti.

io critico le vostre opinioni come voi criticate le mie,e come io lho ripetuto 100 volte voi avete fatto altrettanto dalla parte opposta.e ricorda che ho argomentato sempre...sia chiaro

la partita dei raptors di ieri ho visto i primi 2 quarti,per conto mio bargnani ha giocato male...in difesa decente...
mi fa ridere chi dice che magari i 3 tiri li ha presi bene(senza aver visto niente)non è criticato,chi magari invece dice che li ha forzati(per controbattere visto che non aveva visto niente) invece è criticato.

stai rilassato,uomo.

Ma ironico proprio per nulla. Le cose stanno così e ho messo la faccina sull'ultima frase solo per stemperare un poco la tensione, cosa che mi sembra invece tu non voglia fare per nulla visto come hai concluso il tuo post. Si vede che la personalità da ultras alla fine la spunta sempre. Scrivimi un'altra volta "senti ragazzo", "stai calmo uomo" o cosa così e ti risbatto in ignore al volo.

Per il resto tu non vedi e non senti perché continui a martella re con le stesse identiche frasi nonostante quello che ti si scrive. A me non sembra di aver mai passato giornate a criticare i tuoi post. Non mi sembra che se scrivi "Bargnani ha fatto cagare", parto con una crociata contro il tifo pro Mago e tutta la gente che scrive che ha giocato bene non ci capisce un beneamato di basket.

Te l'ho detto e te lo ripeto, cerca di cambiare questi atteggiamenti o non meravigliarti di come reagisce la gente.

Chiuso

lelets
Calma figlioli. Io ho criticato, e continuerò a farlo, un giornale il cui primo scopo dovrebbe essere informativo che si lascia spesso andare ad un buonismo di maniera quasi come se fosse un atto dovuto (nei confronti di un milionario in euro). E ho volutamente citato i casi di Baggio (nei suoi ultimi anni erano "illuminanti" persino le volte che tirava l'acqua in bagno) e Cassano, così come Manu (lo ricordate? finì la stagione con 8p di media ma ad ogni partita sembrava un protagonista assoluto).
E un pick#1 assoluto come Bargani che ti fa due volte 0 punti in 3 partite per me sta deludendo... ripeto "per me" e lo dico a chiare lettere, poco mi importa se fa sta gran difesa, che poi bisogna anche vedere a fronte di quali sublimi attaccanti, d'accordo che ci sono tanti giovani qui ma potreste magari guardare qualche clip di O'Neal di 7 o 8 anni fa per vedere cosa vuol dire attaccare sotto canestro?
Questo non c'entra niente col tifo, ma proprio niente, sono il primo io a dire che Mago ha un potenziale grandissimo che non riesce ad esprimere non solo per colpa sua..... e ogni volta che vedo i raps o semplicemente leggo i tabellini mi auguro di vederlo sempre protagonista.... che ci posso fare se non è così?

appunto si critica quando gioca male(il piu delle volte)e lo si elogia quando gioca bene(tipo l'altroieri),pero si giudica anche su piu partite e non su ogni secondo che bargnani è in campo.(vedi esempio di baggio di atragon)

Dico solo una cosetta: rispettare il tifo e' una cosa, se pero' uno esprime la proprio opinione sul forum e' normale che possa venire contestata.
Se non si vuole la discussione si evita di dire la propria sul forum, che in quanto forum, e' sede di discussioni pubbliche.
Non si puo' dire "eh tieniti le tue opinioni per te", perche' il discorso varrebbe anche al contrario no?

appunto,parole sante,la critica è giusto che ci sia,l'importante è che venga un minimo motivata come qua si fa praticamente sempre.
visto che poi si parla di nba e non di calcio0 o basket italiano che sia,si puo anche valutare in maniera un po piu tenica che a livello passionale o di tifo.

poi magari questi sono i primi a criticare i giornalisti calciofili(molto spesso degli emeriti incompetenti) e si comportano nella stessa identica maniera.

TeknoMan

concordo in pieno.

fede27
02-11-2008, 13:38

Divide il clan da quando è arrivato lelets :asd:
No, il discorso è profondamente diverso e mi meraviglio che ancora non si sia capito.

Un conto è contestare un post in modo "tecnico" o su qualche affermazione. Un conto è partire ogni volta con la bozza dello stesso post di crociata contro i tifosi di Bargnani. Io non ho mai aggredito nessuno perché ha detto che Mago gioca male, non ho mica il salame sugli occhi. Però alla 6^ volta che mi loggo sul forum e trovo questo che continua a togleire la vita alla gente solo perché è contenta che Bargnani abbia preso 5 rimbalzi in 20 minuti, senza nessun tono trionfalistico sulla sua prestazione, allora mi girano. E parecchio.

Detto questo, se pensate che sia invece giusto così forse è meglio che sia io a togliere le tende

lelets
02-11-2008, 13:45
Ma ironico proprio per nulla. Le cose stanno così e ho messo la faccina sull'ultima frase solo per stemperare un poco la tensione, cosa che mi sembra invece tu non voglia fare per nulla visto come hai concluso il tuo post. Si vede che la personalità da ultras alla fine la spunta sempre. Scrivimi un'altra volta "senti ragazzo", "stai calmo uomo" o cosa così e ti risbatto in ignore al volo.

Per il resto tu non vedi e non senti perché continui a martella re con le stesse identiche frasi nonostante quello che ti si scrive. A me non sembra di aver mai passato giornate a criticare i tuoi post. Non mi sembra che se scrivi "Bargnani ha fatto cagare", parto con una crociata contro il tifo pro Mago e tutta la gente che scrive che ha giocato bene non ci capisce un beneamato di basket.

Te l'ho detto e te lo ripeto, cerca di cambiare questi atteggiamenti o non meravigliarti di come reagisce la gente.

Chiuso

riporto un paio di frase dei tuoi2 post precedenti,per dimostrare che in effetti non sei no ironic,ma forse hai un po di alzheimer.

"Leltes, te lo dico candidamente. Hai rotto le palle con sta storia. Il tifo per il Mago c'è, mettitela via.

Se la capisci bene, altrimenti bene lo stesso ma piantala di scassare le palle, per carità

No "ragazzo" (evita questi epiteti da uomo vissuto, è meglio), non sto calmino.

Adesso te la sbatto in faccia, chissà che tu la capisca.

E poi argomenta se devi rispondere ad ATB, non rispondere "non l'hai vista nemmeno tu, gnegnegné""

prima ho rotto le palle,poi non devo scassare le palle,poi non stai calmino,me la sbatti in faccia e poi un gnegnegne con sorrisino in riferimento alla "mancata" risposta d atb.
cioè quel sorrisino implicava stemperare le tensioni?un po' criptico,dopo un post precedente senza nessun accenno a stare calmo,che rompo le bale,poi ti riagiti di nuovo e volevi calmare le acque??strana questa cosa,non era proprio semplice da capire.

pero ti sei agitato e hai insultato fin da subito,quindi io mi incazzo,ti insulto per 10 righe seriamente e poi metto un sorrisino alla fine(tra l'altro in riferimento a una risposta non a te)?si potrebbe fare...

interessante la parola ultras in questo contesto,molto utile,e soprattutto intelligente.mah

non meravigliarmi di come risponde la gente?mah,albys si sa che la vede in maniera simile alla mia e giustamente ha deciso di tacere su questo argomento.
dalle prime risposte atragon fa capire di accettare in parte quello che penso, e idem skaffa che lascia giustamente critica libera da ambo i lati...

lelets
02-11-2008, 13:47
Detto questo, se pensate che sia invece giusto così forse è meglio che sia io a togliere le tende

adesso la butti sul patetico,attendi che arrivino tutti a scriverti "non andartene","dai lascia perdere","fede non ci lasciare :cry: :cry: "

se vuoi andartene veramente non butti una frase del genere.tranquillo cmq, arriveranno tanti a dirti di restare.

fede27
02-11-2008, 13:49
A me pare che la parola ultras descriva appieno il tuo modo di discutere ed il tuo rispetto verso gli altri...poi per carità poi mi posso anche sbagliare. Nonostante ciò che scrivi non ho mai avuto la pretesa di essere ineffabile.

Facciamo così: hai ragione tu, ok? Io me ne vado perché se devo postare per trascorrere il tempo a litigare con qualcuno che nemmeno mi ascolta preferisco fare qualcos'altro.

Adiòs

fede27
02-11-2008, 13:51
adesso la butti sul patetico,attendi che arrivino tutti a scriverti "non andartene","dai lascia perdere","fede non ci lasciare :cry: :cry: "

se vuoi andartene veramente non butti una frase del genere.tranquillo cmq, arriveranno tanti a dirti di restare.

Evvai con gli stereotipi di frase da litigio tra bambini!! Con questa le hai messe tutte mi pare :asd:
No, non lo faccio per quello e se los crivi vuol dire che non mi conosci proprio per niente.

Comunque con questo hai toccato davvero il fondo, maledetta la volta che ti ho tolto dall'ignore. Rimedio subito :)

Per gli altri: chiedo scusa per l'inutile e stupido flame.

jason79
02-11-2008, 13:53
Posso dire la mia? Tutti coloro che dicono qualcosa contro Bargnani, fuori dal topic subito...:asd:

lelets
02-11-2008, 13:53
A me pare che la parola ultras descriva appieno il tuo modo di discutere ed il tuo rispetto verso gli altri...per carità poi mi posso anche sbagliare. Nonostante ciò che scrivi non ho mai avuto la pretesa di essere ineffabile.

Facciamo così: hai ragione tu, ok? Io me ne vado perché se devo postare per trascorrere il tempo a litigare con qualcuno che nemmeno mi ascolta preferisco fare qualcos'altro.

Adiòs

esatto,ti sbagli,ultras non centra niente.

ok non ti ascolto,tu invece si.
ciao

ah:critichi me che non ho dato una risposta esauriente ad atb,tu sulle mie affermazioni hai ovviamente tralasciato parecchie cose.no problem,non è nessario tu risponda,va bene cosi.
ciao di nuovo

lelets
02-11-2008, 13:55
Evvai con gli stereotipi di frase da litigio tra bambini!! Con questa le hai messe tutte mi pare :asd:
No, non lo faccio per quello e se los crivi vuol dire che non mi conosci proprio per niente.

Comunque con questo hai toccato davvero il fondo, maledetta la volta che ti ho tolto dall'ignore. Rimedio subito :)

Per gli altri: chiedo scusa per l'inutile e stupido flame.

ahahahah,mi dai del bambino dopo che hai scritto che sentivi gli altri per eventualmente andartene..ahahahah,questa è stupenda,complimenti.:D

esatto non ti conosco per niente,come te non conosci me quindi non parli di ultras o altro,o no?ma e la solita storia,le critiche ai tuoi ragionamenti non vanno bene

dimenticvo,ma perche non vi aprite un bel thread su bargnani o cmq gli italiani nel nba?poi li ci parlate quando e come vi pare...e qui ci si accenna senza perderci pagine intere...sarebbe la cosa piu logica...

oppure hai paura che faccia la fine del thread fiba in cui non scrive praticamente mai nessuno????

atragon
02-11-2008, 14:06
oppure hai paura che faccia la fine del thread fiba in cui non scrive praticamente mai nessuno????

Io scriverei anche ma Milano è 1-4 con un paio di figure orride.....:rolleyes:

Diablix
02-11-2008, 14:10

L'amore però non devo farlo con te, giusto? :ciapet:

Skaffa81
02-11-2008, 14:15
L'amore però non devo farlo con te, giusto? :ciapet:

Giusto :O

FA.Picard
02-11-2008, 14:19
E' mio nel fanta, non si tocca! :O

ottima scelta!

Ma nessuno parla dei Lakers che sbancano Denver? :O

Diablix
02-11-2008, 14:21
ottima scelta!

Ordinaria Amministrazione :O

atragon
02-11-2008, 14:29
Io ho ammirato un D12 dominante come spesso avviene nella NBA, a farne le spese un discreto Hawes (classe 1988, non va dimenticato) che rimpingua il bottino in garbage ma che ha anche la strana capacità di metterla dalla lunga (2/3 in stagione ma anche in preseason ne aveva infilate).
Howard è davvero il fratello furbo di quello un po' imbranato visto a Pechini, specie nella partite che contano. Questione di coinvolgimento nell'attacco, forse, di schemi, la presenza rassicurante della PMA, non so, fatto sta che qui sembra un altro....

atragon
02-11-2008, 14:32
Sempre parlando di centri partenza di stagione in sordina per Kaman, il neocrucco paga forse le "fatiche" di Pechino dove peraltro si è visto poco ed è finito anche dentro la pessima figura finale della sua nuova nazionale contro TeamUsa....

lelets
02-11-2008, 14:34
Sempre parlando di centri partenza di stagione in sordina per Kaman, il neocrucco paga forse le "fatiche" di Pechino dove peraltro si è visto poco ed è finito anche dentro la pessima figura finale della sua nuova nazionale contro TeamUsa....

e di oden porca puttana non ne parliamo???:muro: :muro: :muro:

Skaffa81
02-11-2008, 14:38
Quando giochera' ne parleremo:D

Cmq secondo me Hewes diventera' molto ma molto bravo.
Fin ora ha fatto due partite su 3 in doppia doppia (e una contro Yao..)

brutus89
02-11-2008, 14:39
ottima scelta!

Grazie :)

Riguardo ai lakers, ho saputo da mio fratello tifoso giallo-viola, che i lakers hanno avuto enormi difficoltà nel primo tempo perchè molti giocatori hanno avuto problemi di falli. Nel 4o quarto Bryant ha voluto vincere la partita da solo perchè i suoi compagni questa volta erano un pò sottotono. 14 punti per lui nell'ultimo quarto.
A quanto pare Kobe sta giocando con la testa (albys non scherzo :D ), nelle prime partite ha fatto e fatto fare anche ai suoi compagni. Nella terza invece l'aiuto dei suoi compagni non c'è stato e allora ha deciso di provarla a vincere da solo e c'è riuscito.

atragon
02-11-2008, 14:39
e di oden porca puttana non ne parliamo???:muro: :muro: :muro:

Oden deve ancora cominciare la sua carriera ed è tutto da vedere se decollerà. La sua fragilità è preoccupante, mi ricorda il buon Sam Bowie, centro tecnico e dal buon fisico perennemente scassato. Lo rivedremo a fine mese, forse un po' prima. I suoi primi minuti non sono stati gran che ([MAGO MODE] però 5 rimbalzi ed una stoppata [/MAGO MODE] :D) ma ancora non si è visto nulla di nulla. Onestamente sono molto perplesso.....

Skaffa81
02-11-2008, 14:57
L'ultimo infortunio pero' e' stata sfiga forte.

atragon
02-11-2008, 17:40
Non potrebbero fare 7-8 partite tutti i giorni invece che 13 una sera e 2 quella dopo :O ?

L-Magic
02-11-2008, 17:55
Grazie :)

Riguardo ai lakers, ho saputo da mio fratello tifoso giallo-viola, che i lakers hanno avuto enormi difficoltà nel primo tempo perchè molti giocatori hanno avuto problemi di falli. Nel 4o quarto Bryant ha voluto vincere la partita da solo perchè i suoi compagni questa volta erano un pò sottotono. 14 punti per lui nell'ultimo quarto.
A quanto pare Kobe sta giocando con la testa (albys non scherzo :D ), nelle prime partite ha fatto e fatto fare anche ai suoi compagni. Nella terza invece l'aiuto dei suoi compagni non c'è stato e allora ha deciso di provarla a vincere da solo e c'è riuscito.

Sì, ma questo lo faceva anche l'anno scorso. Eppure, alla prima partita in cui faceva più di 35 punti arrivava qualcuno dicendo che era il solito egoista, blablabla (ricordo addirittura una volta in cui aveva fatto 50 e rotti punti contro Memphis e avevamo vinto e qualcuno lo criticava...), e in tutto l'anno avrà sbagliato si e no 5 partite, di cui una contro Utah in gara 4 mi pare, in cui nell'OT con la schiena rotta, e la mente offuscata dal dolore, si prese quasi tutti i tiri dei Lakers, che persero.
Abbiamo riempito 3-4 pagine di thread solo per questo evento, peggio di Bargnani :asd:, però di partite così ripeto si contano sulle dita di una mano, quindi, io credo sia definitivamente cambiato, non c'è più bisogno di continuare a scrivere che ha giocato per la squadra, perchè ormai è nella norma. E poi, sinceramente, non credo abbia superiori oggi nella NBA.

paolo.guidx
02-11-2008, 17:58
Sì, ma questo lo faceva anche l'anno scorso. Eppure, alla prima partita in cui faceva più di 35 punti arrivava qualcuno dicendo che era il solito egoista, blablabla (ricordo addirittura una volta in cui aveva fatto 50 e rotti punti contro Memphis e avevamo vinto e qualcuno lo criticava...), e in tutto l'anno avrà sbagliato si e no 5 partite, di cui una contro Utah in gara 4 mi pare, in cui nell'OT con la schiena rotta, e la mente offuscata dal dolore, si prese quasi tutti i tiri dei Lakers, che persero.
Abbiamo riempito 3-4 pagine di thread solo per questo evento, peggio di Bargnani :asd:, però di partite così ripeto si contano sulle dita di una mano, quindi, io credo sia definitivamente cambiato, non c'è più bisogno di continuare a scrivere che ha giocato per la squadra, perchè ormai è nella norma. E poi, sinceramente, non credo abbia superiori oggi nella NBA.

LBJ è più forte, sia come difensore che come assist man (di conseguenza anche nel gioco di squadra).

Ragazzi, ovviamente è un parere personale....

atragon
02-11-2008, 18:01
LBJ è più forte, sia come difensore che come assist man (di conseguenza anche nel gioco di squadra).

Ragazzi, ovviamente è un parere personale....

:confused: :eek:

Skaffa81
02-11-2008, 18:02
Pero' mi e' piaciuta " con la schiena rotta, e la mente offuscata dal dolore .." :asd:

Skaffa81
02-11-2008, 18:04
LBJ e' 2.07 di muscoli e atletismo e stop. E' un giocatore di football con la canotta da basket.
Lo ritengo molto al di sotto di Wade ,kobe ,paul e qlc altro a livello di talento.

E vai di flame

Diablix
02-11-2008, 18:26
LBJ e' 2.07 di muscoli e atletismo e stop. E' un giocatore di football con la canotta da basket.
Lo ritengo molto al di sotto di Wade ,kobe ,paul e qlc altro a livello di talento.

E vai di flame

Di giocatori da football alti 2.07 non ce ne sono esattamente tantissimi :asd:

Devo fare un paragone con il tennis? (e non parlo di classifica ATP, ma di stile di gioco)
Kobe è Federer, Lebron è Nadal. Poi dite pure quello che volete, ma l'unica certezza è che di gente al loro livello ce n'è veramente pochina :O

atragon
02-11-2008, 18:32

Devo fare un paragone con il tennis? (e non parlo di classifica ATP, ma di stile di gioco)
Kobe è Federer, Lebron è Nadal. Poi dite pure quello che volete, ma l'unica certezza è che di gente al loro livello ce n'è veramente pochina :O

... e per la gioia di Albys::cool: Wade = Murray

L-Magic
02-11-2008, 18:53

Cioè Wade<Kobe! :ciapet:

brutus89
02-11-2008, 19:07
Ragazzi non importa chi sia più forte tra Kobe, Wade e LBJ, conta dire soltanto che...
GLOCK E' UNA MERDACCIA!! :mad: :mad: :mad: :mad:

L-Magic
02-11-2008, 19:09
Ragazzi non importa chi sia più forte tra Kobe, Wade e LBJ, conta dire soltanto che...

Straquoto! Ero già in piedi sul divano! :cry:

lelets
02-11-2008, 19:16
intenditori di formula uno eh

FA.Picard
02-11-2008, 19:47
OT

Prima partita e prima vittoria in casa per 78-64, meno male visto che ad un certo punto eravamo sotto di 10 e bloccati in attacco
Per il vostro Picard record di 28p con 11/16 da 2, 1/2 da 3, 3/6 ai liberi, 12r e 2block :O :cool: :cool: :cool:

Inizio col botto, speriamo bene...anche l'anno scorso ero partito bene con ottime medie ma un infortunio m'ha tenuto fermo 1 mese e addio forma fisica...a 33 anni è dura ripartire

lelets
02-11-2008, 20:04
http://it.youtube.com/watch?v=UDUnaVxq3TY

gli unici suoi 2 punti arrivano da dei passi netti in partenza..:asd:

http://it.youtube.com/watch?v=aBQb5nVCHno :asd:

http://d.yimg.com/a/p/sp/getty/89/fullj.eda13fb9ec640b7cde16d92dadbd7059/eda13fb9ec640b7cde16d92dadbd7059-getty-83010035rh018_celtics_pacers.jpg sti cazzi

ks!
02-11-2008, 20:10
OT

Prima partita e prima vittoria in casa per 78-64, meno male visto che ad un certo punto eravamo sotto di 10 e bloccati in attacco
Per il vostro Picard record di 28p con 11/16 da 2, 1/2 da 3, 3/6 ai liberi, 12r e 2block :O :cool: :cool: :cool:

Inizio col botto, speriamo bene...anche l'anno scorso ero partito bene con ottime medie ma un infortunio m'ha tenuto fermo 1 mese e addio forma fisica...a 33 anni è dura ripartire

offro 2 mln x picard...

sekko91
02-11-2008, 20:15

Bel paragone...te lo dice un tennista accanito XD

sekko91
02-11-2008, 20:16

.....che amarezza (x il titolo sfumato eh!)

albys
02-11-2008, 22:25

Eheheh.... :)

jason79
02-11-2008, 22:35

Glock e'un gran pagliaccio.
Hamilton anche di +. Ora tutti gli inglesi a dire che sia il miglior pilota mai esistito...ma per favore...

Cmq una sconfitta cosi e'un po come tirare da 3 da centrocampo, la palla sta entrando, stai per vincere un titolo NBA, poi incredibilmente la palla entra, si blocca mezz'aria, ritorna su ed esce dal canestro...:(

atragon
02-11-2008, 23:24
Glock e'un gran pagliaccio.
Hamilton anche di +. Ora tutti gli inglesi a dire che sia il miglior pilota mai esistito...ma per favore...

Cmq una sconfitta cosi e'un po come tirare da 3 da centrocampo, la palla sta entrando, stai per vincere un titolo NBA, poi incredibilmente la palla entra, si blocca mezz'aria, ritorna su ed esce dal canestro...:(

Siamo orrendamente OT ma solo un chiarimento sulla questione Glock: ho letto che all'ultimo giro sia lui che il compagno Trulli hanno girato su tempi altissimi (Trulli forse ha fatto anche peggio di Glock) perchè avevano le gomme da asciutto.... quindi ci starebbe che abia perso tutti quei secondi.... o no? Detto questo, chiudo.

jason79
02-11-2008, 23:33
Siamo orrendamente OT ma solo un chiarimento sulla questione Glock: ho letto che all'ultimo giro sia lui che il compagno Trulli hanno girato su tempi altissimi (Trulli forse ha fatto anche peggio di Glock) perchè avevano le gomme da asciutto.... quindi ci starebbe che abia perso tutti quei secondi.... o no? Detto questo, chiudo.

Hai ragione, mi do un cartellino giallo da solo...:D
Lasciamo perdere altri commenti sulla F1.

17mika
02-11-2008, 23:46
Intanto, non so se l'ha già scritto qualcuno, ma D'Antoni ha ufficialmente tirato un calcio nel sedere a Marbury :O

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/55219/20081102/report_dantoni_wants_marbury_waived/

oggi è in borghese in panca

lelets
03-11-2008, 00:26

la mia frase di prima:vi intendete di formula uno era riferito a ciò,ragazzi,un consiglio prima di parlare di cose che si conoscono evidentemente poco non date giudizi cosi estremi,avete detto a glock di tutto che non centrava niente...

edit:sto guardando bucks-knicks...straordinario bagatta dopo 1 minuto:nei bucks in play gioca mo williams,arrivato quest'estate da clevelad,dentro al posto di villanueva.poi passano un paio di minuti,segna sessions e bagatta va nel pallone,smerdato anche da peterson e scusandosi per la minchiata prtima detta

powerslave
03-11-2008, 01:37
Intanto, non so se l'ha già scritto qualcuno, ma D'Antoni ha ufficialmente tirato un calcio nel sedere a Marbury :O

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/55219/20081102/report_dantoni_wants_marbury_waived/

oggi è in borghese in panca

D'Antoni di pallacanestro non ci ha mai capito un cazzo:O

Dovevo fare la mia entrata a effetto:stordita: :D

anche se ,considerato che i 20 e passa e milioni li devono scucire comunque,un tentativo con stephon imho andava fatto:O

pazza_inter
03-11-2008, 01:37
minchia ragazzi, nn mi collegavo da ieri sera quando ho postato la guida alla stagione di Sportweek... ed in mezza giornata avete spammato per ben 5 pagine sulla solita querelle Bargnani - non Bargnani :doh: ...

Detto questo, ma Bagatta chi lo porta a commentare l'NBA? Mandiamo una mail a SI dicendo di prendere Atragon + Albys al suo posto, così oltre a capire molto di più di basket di quello là, possono anche parlare del più e del meno con "coach Dan Peterson", dato che tutti e tre coetanei? :Prrr:

brutus89
03-11-2008, 06:42

Che avesse le gomme d'asciutto si sapeva, infatti era questa la paura, peccato che nei giri precedenti perdeva 3 secondi al girol, e nell'ultimo ne ha persi 15-20...peccato...

Chiuso OT

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 10:41
tu infatti non hai nemmeno vista la partita,visto che dici che non sai se ha rifiutato o meno i tiri.

infatti io non ho espresso giudizi, a differenza tua

mettiti in testa una roba: puoi criticare qualunque giocatore o squadra tu voglia, ma non puoi scassare le palle CONTINUATIVAMENTE ad altri utenti che hanno un'opinione diversa dalla tua e non ti hanno MAI fatto un attacco diretto

understand?

EDIT: scusate, non volevo riaprire il vaso di pandora. lele fia finta che non ho scritto, tanto già lo fai di tuo :asd:

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 11:17
nella notte i Knicks perdono con i Bucks (Gallo n.e.) e OKC batte Minnie :eek:

6 uomini in doppia cifra per gli HappyDays, su tutti un ottimo 18+8a+7r di Sessions. doppia doppia per Bogut con 13+11r e produttivo RJ con 18+6a+6r. 16 a testa per Redd e CharlieV, mentre grande apporto dal pino per Mbah a Moute in doppia doppia anch'esso (steal al fanta?)

NY male. si salva in QRich in versione Sunsesca con 29+9r e un Randolph da 15+13r. 14+4a+5r per Nate dal pino.

mi sa che Minnie fino a quando non avrà un play serio non riuscirà mai a sfruttare il proprio talento. Foye fa una prestazione oscena, con 0-10 dal campo (ATB ieri ha fatto peggio, mi sa:doh: ). 24+13r di AJ non bastano. anche Mike Miller è irriconoscibile, tra l'altro.

Durant sembra l'orso della pubblicità di sky, che armato di padella pesca i salmoni. in questo caso l'arma è la stessa ma al posto dell'ambito pesce ci sono i palloni: 18p con 7-21 dal campo. benino 4 degli 11 gregari che ha intorno. Collison 10+10r, Green 13+6r, Westbrook 14 e Wilcox 12+7r.

Skaffa81
03-11-2008, 11:34
A me questo Durant convince sempre meno...
Alcuni dicono abbia un talento smisurato..io vedo un giocatore che ha si del carattere, ma spadella come la Clerici e ha il fisico di un sollevatrore di grissini scaduti.

Diablix
03-11-2008, 12:38
su tutti un ottimo 18+8a+7r di Sessions

:winner:

Vi prego azzoppate Ridnour :O

albys
03-11-2008, 12:41
Tu il 50% dei punti fantasy del grande Ramon Sessions devi girarli a me per copyright...
:Prrr:

lelets
03-11-2008, 13:04
infatti io non ho espresso giudizi, a differenza tua

mettiti in testa una roba: puoi criticare qualunque giocatore o squadra tu voglia, ma non puoi scassare le palle CONTINUATIVAMENTE ad altri utenti che hanno un'opinione diversa dalla tua e non ti hanno MAI fatto un attacco diretto

understand?

EDIT: scusate, non volevo riaprire il vaso di pandora. lele fia finta che non ho scritto, tanto già lo fai di tuo :asd:

hai scritto qualcosa?:read:

Tu il 50% dei punti fantasy del grande Ramon Sessions devi girarli a me per copyright...

ieri ho visto knicks.bucks...tranne gli ultimi minuti in quanto il satellite è andato...cmq la partita era gia decisa.

Knicks:
-randolph bene a mio aprere,sparacchia ma cmq non ha forzato tantissimo nonostante le basse percentuali,io lo apprezzo,se collegasse un po piu il cervello e difendesse meglio,cmq bisogna affiancargli un centro che difenda e intimidisca,e lee purtroopo non e un centro
-come direbbe albys knicks modello fiba 12-36 da 3,ma a un certo punto era 7-28,praticamente quasi stessi tiri da 2 che da 3
-quentin richardson a me piace,pero e incostante e dipende se è in giornata di tiro
-chandler mi ricorda tyrus thomas meno 4 ovviamente,atletismo simile,cervello che va e viene pero sicuramente puo diventare migliore di lui
-gallo non visto
-crawford inguardabile

Bucks:
-era la prima volta che vedevo una partita intera di sessions,aldila dei rimbalzi di cui non mi ero accorto non mi dispiace,sembra un ottimo play ordinato con un buon tiro dai 5-6 metri,un paio di volte è andato in confusione totale,pero vorrei rivederlo
-jefferson non mi e piaciuto
-bene in attacco villanueva che non capisco perche giochi cosi poco
-moltissimo in campo mbah moute,idolo di bagatta che rompeva continuamente la minchia con lui,ottimo rimbalzista,combattente e atletico
-redd si e fatto male nel terzo quarto mi pare

diciamo che la vedo dura per i knicks,sinceramente

voto zero a bagatta,rivoglio trigari ma non lui in coppia con peterson

sekko91
03-11-2008, 13:30
Knicks' coach Mike D'Antoni reportedly wants to see point guard Stephon Marbury waived.
The New York Post reported early Sunday that D'Antoni wants the Knicks to cut ties with the controversial point guard.
The Knicks are responsible for Marbury's $21.9 million salary this season. If the club waives him, Marbury will likely clear waivers and become a free agent.

OK. vabene MA... come ha giocato Duhon la scorsa notte????
Ve lo dico io MALE!!!!!!
Un tentavivo con Starbury l'avrei fatto

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 13:35
OK. vabene MA... come ha giocato Duhon la scorsa notte????
Ve lo dico io MALE!!!!!!
Un tentavivo con Starbury l'avrei fatto

ancora con sta storia :D

Marbury a NY ha avuto le sue chances e le ha buttate tutte nel cesso. se D'Antoni lo vuole cacciare si vede che ha anche iniziato a rompere le palle in squadra

sekko91
03-11-2008, 13:40

Marbury a NY ha avuto le sue chances e le ha buttate tutte nel cesso. se D'Antoni lo vuole cacciare si vede che ha anche iniziato a rompere le palle in squadra

si ma è comunque un giocatore che guadagna una cifra assurda(e se non sbaglio anche se lo mandi via continui a pagargli lo stipendio), ed in piu adesso guadagna senza fare nulla....:mbe:

brutus89
03-11-2008, 13:55

Appunto, quoto. Anche secondo me ha cominciato a rompere e quindi deve andare via.
Poi che prenda quei soldi è un'altro paio di maniche, tanto se sta in squadra non cambia nulla anzi fa casini.

Skaffa81
03-11-2008, 13:56
Scegli tra le due:

A) mandarlo via a pagarlo cmq 22 M
B) tenertelo facendo andare a puttane lo spogliatoio e pagarlo 22M

Quale sceglie signor sekko, la A o la B?
La accendiamo?

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 14:04
si ma è comunque un giocatore che guadagna una cifra assurda(e se non sbaglio anche se lo mandi via continui a pagargli lo stipendio), ed in piu adesso guadagna senza fare nulla....:mbe:

non sarebbe una novità

un giocatore dannoso alla squadra, per quanto costi, deve essere estromesso. tanto a fine anno scade ;)

sekko91
03-11-2008, 14:41
Scegli tra le due:

A) mandarlo via a pagarlo cmq 22 M
B) tenertelo facendo andare a puttane lo spogliatoio e pagarlo 22M

Quale sceglie signor sekko, la A o la B?
La accendiamo?

@Skaffa:
Scelgo la due (solo se non ho altre chance)

non sarebbe una novità

un giocatore dannoso alla squadra, per quanto costi, deve essere estromesso. tanto a fine anno scade ;)

@AtB

Vero

17mika
03-11-2008, 14:58
ma quindi se lo lasciano lui diventa FA e si accasa in pratica dove gli aggrada, giusto? anche perché credo che cmq ci siano squadre disposte a prenderlo per 2 lire per quest'anno, no?
se non ho capito male funge che lui ovunque vada si piglierà il "vecchio" stipendio dei knicks, diviso tra le 2 lire che gli darà la nuova squadra e i 22milionimeno2lire che gli daranno i Knicks..
quindi chi alla fine chi se lo piglia? :D

gargamella75
03-11-2008, 14:58
Dai ragazzi, fate i buoni, non bisticciate. :)

La presenza di italiani nell'nba indubbiamente è un polo di attrazione, l'importante è riuscire a chiaccherare di questo come di altri aspetti, magari più tecnici, nel rispetto delle idee altrui.
C'è da capire che se a qualcuno non interessa granchè la questione, sorbirsi tutti i giorni che giocano i raps pagine e pagine di discussione con l'esegesi biblica della prestazione del mago è tremendamente noioso ('hai visto che sguardo ha oggi?' ... 'quando ha tirato il secondo libero l'ho visto molto convinto' ... e così via).
D'altra parte io stesso, pur non essendo un suo accanito fan (anche se ho quasi chiamato mio figlio Andrea...nome che già di suo mi piaceva...ma anche per un inconscio tifo per l'italiano che potrebbe lasciare un segno nell'nba;) ) ogni giorno vado a scorrermi il tabellino (non potendo vedere le partite :muro: ) sperando in una sua buona prova, e non mi turbano le chilometriche discussioni sulle sue prestazioni, anzi leggo con interesse i pareri di chi lo vedo giocare.
Quindi secondo me bisogna essere tranquilli e 'sopportare' chi focalizza le sue attenzioni sul mago, come d'altra parte bisogna anche tollerare se qualcuno ogni tanto sfoga il suo disappunto per pagine e pagine, a suo parere, inconcludenti, specie ora che siamo solo agli inizi (come diceva mi pare il saggio atragon qualche pagina fa....più o meno..."5r e 2b, ottima difesa...ma su chi????" :) )

E per fortuna che Gallo gioca poco e Beli niente proprio, altrimenti qui non la si finisce più!!!! :D

E in ogni caso secondo me erano tremendamente più noiose le discussioni di fantabasket di qualche mese fa, in cui ognuno si trasformava in coach/gm per allestire la squadra perfetta...ora vediamo col draft del fantasy chi veramente è adatto a fare il gm! :Perfido:

Passando al basket giocato, quest'anno i Suns mi ispirano poca fiducia, vedo finita un'era, ed ora sono entrati nel tunnel della ricostruzione...vedremo se sarà traumatica oppure no.
Piuttosto, cosa mi dite dei Jazz? Mi sembrano quadrati. Ma far partire AK dalla panca secondo voi è una scelta tecnica o un tentativo di coach Sloan di recuperarlo mentalmente?

Skaffa81
03-11-2008, 15:31
I jazz, finche' allenati da Sloan, non vinceranno mai nulla secondo me.
Secondo me eh, non scannatemi :O

L-Magic
03-11-2008, 15:51
I jazz, finche' allenati da Sloan, non vinceranno mai nulla secondo me.
Secondo me eh, non scannatemi :O

Infatti, secondo me tra un po' d'anni quando Sloan si sarà ritirato, sotto la guida di un vincente, cosa che Sloan non è, i Jazz con Williams potranno ambire al titolo...

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 16:04
Piuttosto, cosa mi dite dei Jazz? Mi sembrano quadrati. Ma far partire AK dalla panca secondo voi è una scelta tecnica o un tentativo di coach Sloan di recuperarlo mentalmente?

mah, ci credo poco.

pazza_inter
03-11-2008, 16:16

mi state dicendo che nessuno vuole liberare 22 M a fine anno dandogli in cambio qualche giocatorino/bel prospetto?

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 16:30
mi state dicendo che nessuno vuole liberare 22 M a fine anno dandogli in cambio qualche giocatorino/bel prospetto?

tieni conto che a 22 milioni o ti porti a casa un big (ma dev'essere un big che non va più d'accordo con la propria squadra) o 2-3 ottimi giocatori (e chi smantellerebbe la propria squadra per avere Marbury in scadenza?)

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 16:32
ragazzi, nel derby italiano Buffa ha dato il meglio di se :asd:

-(Su Jermaine O'Neal) ...e il leggendario cuoco di Indianapolis, quello che al ristorante gli fece un piatto che gli piacque tanto che O'Neal, potendoselo permettere, disse:
"Chi me lo ha fatto 'sto piatto? Tu?"
"Sì..."
"Vuoi venire a lavorare per me?" e se l'è portato a casa letteralmente, come la Doggybag, quello che non mangiate al ristorante...

-(Sui Warriors) Diciamo che c'è una certa discrasìa tra quello che pensa l'allenatore e quello che pensa il settore tecnico... negli ultimi tre giri di scelte:
Patrick O'Bryant, mai scartato dal cellophane, attualmente a Boston
Marco Belinelli, mai scartato dal cellophane, attualmente in fondo alla panchina
Randolph, per adesso non scartato dal cellophane, però Nelson ci ha già fatto sapere: "Non so dove metterlo eh ragazzi..."

-(Su Steph) Jackson è andato sui 15 round nella partita precedente a questa; si è giocato 48 minuti... partita nella quale, da playmaker, doveva marcare Chris Paul e siccome cambiavano sui pick and roll ogni tanto cambiava su David West... ha fatto il playmaker... fossi stato in lui avrei detto 5 lettere: "Coach: altro???"

-Però, diciamoci le cose come stanno Flavio... premesso che i Golden State Warriors mi sembrano più disfunzionali dell'Imperatore Commodo, quello dalla parte sbagliata de Il Gladiatore...
Qua la festa è finita, ammesso che si sapesse di chi era 'sta festa eh...

-(Sulla conclusione morbida del Mago) ...e avete sentito il rumore del tuffo di Greg Louganis quando entra in acqua o no... quando la retina se n'è andata?

-(Su Bosh che indica Bargnani nel possesso a 2:25 dalla fine) ...veramente sorprendente, perché Bargnani ha detto: "Veramente???? Mia???"

albys
03-11-2008, 17:08

Buffa è un grande (e pure milanista)
Cultura spaventosa, mille aneddoti, intelligenza suprema.
Se si fa il paragone con la sub-cultura e sub-intelligenza dei cronisti di calcio (:doh: ), francamente c'è da prendere un mitra.

Ma Bagatta cosa si è fumato in questi anni?
All'inizio, quando io cominciai a seguire l'nba (c'era Tiny Archibald :D ), lui era buonissimo... un'enciclopedia vivente.
Adesso è completamente fuori...

alemara
03-11-2008, 17:37
mentre grande apporto dal pino per Mbah a Moute in doppia doppia anch'esso (steal al fanta?)

Fra l'altro ATB...non ho letto cosa dicevi ieri dei "miei" Pacers che asfaltano gli anellati...non c'è una regola che dice che chi batte i campioni in carica va di diritto ai PO?!! :D

sekko91
03-11-2008, 17:42
ragazzi, nel derby italiano Buffa ha dato il meglio di se :asd:

-(Su Jermaine O'Neal) ...e il leggendario cuoco di Indianapolis, quello che al ristorante gli fece un piatto che gli piacque tanto che O'Neal, potendoselo permettere, disse:
"Chi me lo ha fatto 'sto piatto? Tu?"
"Sì..."
"Vuoi venire a lavorare per me?" e se l'è portato a casa letteralmente, come la Doggybag, quello che non mangiate al ristorante...

-(Sui Warriors) Diciamo che c'è una certa discrasìa tra quello che pensa l'allenatore e quello che pensa il settore tecnico... negli ultimi tre giri di scelte:
Patrick O'Bryant, mai scartato dal cellophane, attualmente a Boston
Marco Belinelli, mai scartato dal cellophane, attualmente in fondo alla panchina
Randolph, per adesso non scartato dal cellophane, però Nelson ci ha già fatto sapere: "Non so dove metterlo eh ragazzi..."

-(Su Steph) Jackson è andato sui 15 round nella partita precedente a questa; si è giocato 48 minuti... partita nella quale, da playmaker, doveva marcare Chris Paul e siccome cambiavano sui pick and roll ogni tanto cambiava su David West... ha fatto il playmaker... fossi stato in lui avrei detto 5 lettere: "Coach: altro???"

-Però, diciamoci le cose come stanno Flavio... premesso che i Golden State Warriors mi sembrano più disfunzionali dell'Imperatore Commodo, quello dalla parte sbagliata de Il Gladiatore...
Qua la festa è finita, ammesso che si sapesse di chi era 'sta festa eh...

-(Sulla conclusione morbida del Mago) ...e avete sentito il rumore del tuffo di Greg Louganis quando entra in acqua o no... quando la retina se n'è andata?

-(Su Bosh che indica Bargnani nel possesso a 2:25 dalla fine) ...veramente sorprendente, perché Bargnani ha detto: "Veramente???? Mia???"

Ho "solo" (non so se posso mettere le virgolette :P) 17 anni,ma posso dire che x chi è cresciuto come me ascoltando Buffa&Tranquillo,passare a sportitalia con Bonfa,Trigger, e Dan Peterson e proprio da suicidio....
Tanto è vero che ascolto le partite in Inglese.

p.s. SEGNA,SUBISCE IL FALLO E ANDRA' IN LUNETTA CON IL TIRO SUPPLEMENTARE

Flavio Tranquillo Docet

lelets
03-11-2008, 17:45
attenzione pare non essere una bufala...

ALLAN IVERSON A DETROIT IN CAMBIO DI BILLUPS E MCDYESS

sekko91
03-11-2008, 17:48

Allen Iverson*

Citare la fonte plz?

L-Magic
03-11-2008, 17:48

:eek: :eek: :eek:

Ma e dello scambio Horford+Kleiza x Miller+JO non parli? :asd:

L-Magic
03-11-2008, 17:50
Allen Iverson*

Citare la fonte plz?

realgm.com

L-Magic
03-11-2008, 17:53
Comunque se è vero fuori i Pistons e dentro i Nuggets per la lotta al titolo...

L-Magic
03-11-2008, 17:57
The Nuggets and Pistons have agreed in principle to a trade that would send Allen Iverson to Detroit for Chauncey Billups, Antonio McDyess and Cheikh Samb, sources have told ESPN.

The deal has not been finalized.

Sinceramente sono contento per Melo...Spero si chiuda...

lelets
03-11-2008, 17:58

REALGM E PLAYITUSA ANCHGE

cmq non sono d'accordo...oramai i pistons di mcdyess se ne facevano pochissimo...hanno gia 4 lunghi,wallace,maxiell,johnson e k.brown...mcdyess era l'eenesimo 4...

iverson puo dare di piu in attacco ed essere il leader della squadra,cosa che ai pistons manca non avendo un giocatore da 30 punti

denver migliora con billups,magari sertviva un 5 ma va bene mcdyess che si alternera con nene e martin...tanto hanno anthony che puo farne 30 a sera e billups diventare il eader,oltre al fatto che smith,martin,nene 15 a sera possono farli facilmente...vediamo se ora inizieranno un minino a difendere.

L-Magic
03-11-2008, 18:02
REALGM E PLAYITUSA ANCHGE

cmq non sono d'accordo...oramai i pistons di mcdyess se ne facevano pochissimo...hanno gia 4 lunghi,wallace,maxiell,johnson e k.brown...mcdyess era l'eenesimo 4...

iverson puo dare di piu in attacco ed essere il leader della squadra,cosa che ai pistons manca non avendo un giocatore da 30 punti

denver migliora con billups,magari sertviva un 5 ma va bene mcdyess che si alternera con nene e martin...tanto hanno anthony che puo farne 30 a sera e billups diventare il eader,oltre al fatto che smith,martin,nene 15 a sera possono farli facilmente...vediamo se ora inizieranno un minino a difendere.

Si, però si sa che Iverson l'attacco non lo fa girare benissimo, accentratore e forzatore...Mah, non so...

Billups invece enorme acquisizione per i Nuggets...
Adesso via Karl e son da titolo...

sekko91
03-11-2008, 18:05
Si, però si sa che Iverson l'attacco non lo fa girare benissimo, accentratore e forzatore...Mah, non so...

Billups invece enorme acquisizione per i Nuggets...
Adesso via Karl e son da titolo...

Quoto,sopratutto x Karl

PeterGriffin
03-11-2008, 18:13

Diablix
03-11-2008, 18:14

:ciapet:

Con Karl in panca?

sekko91
03-11-2008, 18:25
Ormai anche sul sito ufficiale:
http://www.nba.com/2008/news/11/03/nuggets.pistons.trade.ap/index.html

brutus89
03-11-2008, 18:26
Interessante scambio!
Detroit evidentemente intende ricostruire, l'anno prossimo Iverson è in scadenza, 20 mil di $ in meno non sono noccioline, altro non possono pretendere, vincere con Iverson? Nooo :D +

Per Denver invece è un grosso affare! Prende un play, difensore, tiratore e di grande carisma, e un lungo tosto niente male che ci sta benissimo soprattutto dopo che Camby è andato via, mamma mia se c'era ancora Camby era una squadra tostissima, ah cazzo dimentico sempre Karl come coach.

albys
03-11-2008, 18:35
Infatti, caro Brutus.
Billups
JR Smith
Anthony
K. Martin
Camby
---
A. Carter
Kleiza
McDyess
Nenè

In panca: uno appena normale di intelletto.
Se non da titolo, poco ci manca.

A dire il vero a me non dispiace comunque anche adesso, Nenè non è male, anzi, il problema è che si rompe sempre.
Ma il coach rovinerà tutto, perchè un backcourt Billups -JR Smith-Melo è spaventoso per capacità tanto quando lo è per incapacità quello dietro la linea laterale.

A Detroit invece hanno iniziato la ricostruzione.
L'anno prossimo ciao ciao a Iverson e Sheed e squadra in mano a Stuckey.
Solo che non so chi potranno essere i suoi compagni...

E comunque quest'anno sarà un bel vedere i Pistons, con Sheed e Iverson... :D
E' giusto tornato Powerslave, madonna mia, prevedo risse!

Certo che il fantasmagorico progetto Allen I- Denver è miseramente crollato in neppur due anni... :rolleyes:

lelets
03-11-2008, 18:40
Infatti, caro Brutus.
Billups
JR Smith
Anthony
K. Martin
Camby
---
A. Carter
Kleiza
McDyess
Nenè

A dire il vero a me non dispiace comunque anche adesso, Nenè non è male, anzi, il problema è che si rompe sempre.
Ma il coach rovinerà tutto, perchè un backcourt Billups -JR Smith-Melo è spaventoso per capacità tanto quando lo è per incapacità quello dietro la linea laterale.

Certo che il fantasmagorico progetto Allen I- Denver è miseramente crollato in neppur due anni... :rolleyes:

quoto sui nuggets a talento non hannopari e pure una buona panca senza dimenticare anche atkins per dirne uno.
vediamo adesso come giocheranno e se inizieranno a difendere.

io per i pistons la vedo come dite cioe ricorstruzione,ma in piu quest anno si punta al titolo,senza ne se ne ma.
con iverson hai il leader che mancava,quello da 30 punti..vedremo ma io penso possano dire la loro.
denver all'ovest la vedo troppo dura.
poi dar via iverson e wallace ok..ma per chi?

brutus89
03-11-2008, 18:45

No ma guarda che piace anche a me, certo manca un lungo serio ma soprattutto avere per allenatore un coglione di toro non è il massimo...
Non vinceranno nulla ma ad ovest comunque romperanno le scatole. Onestamente Celtics, Lakers e Hornets sono di un altro livello.

Skaffa81
03-11-2008, 18:54
Imho Lakers son di un altro livello, Hornets e Boston (senza posey andato agli hornets appunto) li vedo al livello dei Nuggets come squadra nel suo totale, ovvero un po' sotto.
Quest'anno i Lakers per me, penso si sia capito, non hanno eguali.

brutus89
03-11-2008, 18:59
io per i pistons la vedo come dite cioe ricorstruzione,ma in piu quest anno si punta al titolo,senza ne se ne ma.
con iverson hai il leader che mancava,quello da 30 punti..vedremo ma io penso possano dire la loro.
denver all'ovest la vedo troppo dura.
poi dar via iverson e wallace ok..ma per chi?

No secono me i pistons non hanno chance, ne fanno qualcuno in più (tutto da vedere) per prenderne mooolti di più.
Comunque iverson e wallace vanno via da soli, sono in scadenza. ;)

brutus89
03-11-2008, 19:02
Imho Lakers son di un altro livello, Hornets e Boston (senza posey andato agli hornets appunto) li vedo al livello dei Nuggets come squadra nel suo totale, ovvero un po' sotto.
Quest'anno i Lakers per me, penso si sia capito, non hanno eguali.

No dai Boston e Hornets sono di un altro livello rispetto a Denver, anch'io vedo solo Lakers per quest'anno, però Boston e Hornets hanno una solidità che Denver si sogna e la sognerà per sempre, almeno con quello in panca.

L-Magic
03-11-2008, 19:10
Io credo che comunque avere un emerito imbecille (cestisticamente parlando) in panchina è meno pesante quando hai un play intelligente come Billups. Ragazzi, i Pistons sono sempre arrivati in finale di conference con Saunders in panchina.

Insomma, per me quest'anno Nuggets al secondo turno di PO come minimo. :O

L-Magic
03-11-2008, 19:11

Wow, che bel post argomentativo e intelligente...

Diablix
03-11-2008, 19:12
Io credo che comunque avere un emerito imbecille (cestisticamente parlando) in panchina è meno pesante quando hai un play intelligente come Billups. Ragazzi, i Pistons sono sempre arrivati in finale di conference con Saunders in panchina.

Sì ma Karl è peggio di Saunders :asd:

L-Magic
03-11-2008, 19:15

Si, ma ricordiamoci che i Nuggets a est l'anno scorso il primo turno lo passavano probabilmente, con Billups in cabina di regia credo che anche a ovest non sia più impossibile...

brutus89
03-11-2008, 19:16

Wow che risultato! :asd:
Non c'è bisogno che lo dica io la difficoltà maggiore che c'è per arrivare anche in finale di conference ad ovest piuttosto che ad est.

L-Magic
03-11-2008, 19:18
Wow che risultato! :asd:
Non c'è bisogno che lo dica io la difficoltà maggiore che c'è per arrivare anche in finale di conference ad ovest piuttosto che ad est.

Beh, oddio, le semifinali comunque non sono mai proprio una passeggiata...E poi erano sempre primi in RS...

E comunque ci farei la firma ad arrivare per non so quanti anni consecutivi sempre in finale a est...

powerslave
03-11-2008, 19:40

non esageriamo ora:asd:

Infatti, caro Brutus.
Billups
JR Smith
Anthony
K. Martin
Camby
---
A. Carter
Kleiza
McDyess
Nenè

I nuggets anche l'anno scorso avevano un organico spaventoso per talento e assortimento,ma furono asfaltati ai playoff...credo che le speranze siano sempre pochine.

Anche se sono certo che non vinceranno, sono praticamente costretto a tifare pistons quest'anno :D

Manca solo Artest per ricreare i nuovi bad boys:ave:

Leggevo che facevate pronostici su chi siano le migliori sulla carta,vi dico la mia:

a ovest i l'organico migliore ce lo hanno i rockets,ma di tanto tanto
a est i cavs
mina vagante a est i 76ers
mina vagante a ovest i clippers

I lakers non hanno vinto l'anno scorso e non vedo come possano vincere questo,visto e considerato che le concorrenti sono quasi tutte migliorate mentre i lakers no.

Ah,riguardo ai knicks e starbury:

D'Antoni è arrivato a NY e non ha neanche voluto provarlo,imho fare così è stupido.Le sue chances Stephon le ha avute nella precedente gestione,ma non con D'antoni.
Detto questo,se non vuole dargli una chances, tanto vale essere chiari onde evitare che starbury guasti lo spogliatoio più di quanto già non si guasti da solo.

Prevedo brutti anni a venire per D'Antoni,coach troppo sopravvalutato e piazza troppo difficile per lui.

PeterGriffin
03-11-2008, 19:43
Wow, che bel post argomentativo e intelligente...

direi esplicativo piu che altro...

se vuoi lo scrivo pure, con la difesa che comunque si ritrova denver nn va da nessuna parte..

sekko91
03-11-2008, 19:51
Manca solo Artest per ricreare i nuovi bad boys:ave:

Potresti ricostruirmi il quintetto plz?
mi manka qlk giocatore

L-Magic
03-11-2008, 19:52
direi esplicativo piu che altro...

se vuoi lo scrivo pure, con la difesa che comunque si ritrova denver nn va da nessuna parte..

E perchè non l'hai scritto subito? :p
Comunque la mia era una battuta per dire che Iverson manda affanculo le speranze di titolo delle franchige in cui milita...

L-Magic
03-11-2008, 19:55
mi manka qlk giocatore

Iverson (Stuckey)
Hamilton
Prince
Maxiell
Wallace

Certo che anche i Pistons un centro potrebbero provare a raccattarlo perchè vedere Sheed costretto a fare il 5 è come usare la pietà di Michelangelo per fermacarte...(cit. del clan)

albys
03-11-2008, 19:56
Ma dov'eri finito, accidenti a te?
Mi mancava la tua mascella ruminante! :D

Concordo sui Rockets, molto meno sui Clippers, talentuosi (ma proprio tanto!) ma ancora indietrissimo come equilibrio e con un coach pessimo unito a un play fortissimo ma veneziano.
Clippers rinviati almeno all'anno prossimo.

Invece state attentissimi agli Hornets, attualmente il complesso più chirurgico della nba.
Paul domina ogni partita, è lui che decide ritmi, clima e quasi sempre anche il risultato.
Posey spaventosa addizione, nei playoffs nei momenti topici leveranno le mozzarelle Peja e Peterson e al tiro ci andranno Paul, West e Posey, mentre Chandler farà legna ovunque.

L-Magic
03-11-2008, 19:57

Concordo sui Rockets, molto meno sui Clippers, talentuosi (ma proprio tanto!) ma ancora indietrissimo come equilibrio e con un coach pessimo unito a un play fortissimo ma veneziano.

Invece state attentissimi agli Hornets, attualmente il complesso più chirurgico della nba.
Paul domina ogni partita, è lui che decide ritmi, clima e quasi sempre anche il risultato.
Posey spaventosa addizione, nei playoffs nei momenti topici leveranno le mozzarelle Peja e Peterson e al tiro ci andranno Paul, West e Posey, mentre Chandler farà legna ovunque.

Quoto e dico anche che quest'anno i Lakers (facciamo le corna) hanno Bynum

albys
03-11-2008, 19:58
Iverson (Stuckey)
Hamilton
Prince
Maxiell
Wallace

Certo che anche i Pistons un centro potrebbero provare a raccattarlo perchè vedere Sheed costretto a fare il 5 è come usare la pietà di Michelangelo per fermacarte...(cit. del clan)

Grande citazione Powerslaviana.
Però va detto che da qualche mese a questa parte vedere Sheed in campo, sia come 4 che come 5, è come vedere un qualsiasi fermacarte sul parquet.
:p

L-Magic
03-11-2008, 19:59
Grande citazione Powerslaviana.
Però va detto che da qualche mese a questa parte vedere Sheed in campo, sia come 4 che come 5, è come vedere un qualsiasi fermacarte sul parquet.
:p

:rotfl:
O volendo è come vedere la pietà di Michelangelo sul parquet!

ks!
03-11-2008, 20:01
preferivo indubbiamente la squadra dell'anno scorso

A.Iverson
JR Smith
Anthony
K. Martin
Camby

bho cmq a me sto scambio nn piace...(neanche la cessione di camby fu un grande mossa)

bha, mi chiudo nel silezio.

L-Magic
03-11-2008, 20:02
preferivo indubbiamente la squadra dell'anno scorso

A.Iverson
JR Smith
Anthony
K. Martin
Camby

bho cmq a me sto scambio nn piace...(neanche la cessione di camby fu un grande mossa)

bha, mi chiudo nel silezio.

Allora da quest'anno forza Pistons? :D

sekko91
03-11-2008, 20:02
veramente si parlava di BAD BOYS (e ce mancava solo Artest x finire il quadretto) ergo:
Chi sono gli altri 4 Bad Boys?
Hamilton
Prince
Maxiell
Wallace

non me sembrano tnt "Bad" (inteso come cattivi,credo)

L-Magic
03-11-2008, 20:03
veramente si parlava di BAD BOYS (e ce mancava solo Artest x finire il quadretto) ergo:
Chi sono gli altri 4 Bad Boys?
Hamilton
Prince
Maxiell
Wallace

non me sembrano tnt "Bad" (inteso come cattivi,credo)

Wallace non è BAD?????!!!

sekko91
03-11-2008, 20:05
Wallace non è BAD?????!!!

Sheed si
ma Hamilton
Prince
Maxiellme sembrano casa e chiesa

(Sheed-Artest.....

L-Magic
03-11-2008, 20:08
Sheed si
ma Hamilton
Prince
Maxiellme sembrano casa e chiesa

(Sheed-Artest.....

Sheed-Artest-Iverson, che vuoi, che ingaggino i carcerati? :asd:

Tre Bad Boys in una squadra sono una bomba a orologieria, e anche Maxiell non sembra proprio un angioletto...

sekko91
03-11-2008, 20:10
Sheed-Artest-Iverson, che vuoi, che ingaggino i carcerati? :asd:

Tre Bad Boys in una squadra sono una bomba a orologieria, e anche Maxiell non sembra proprio un angioletto...

ooooh ecco cosi' va molto meglio.
Sheed-Artest-Iverson-
non so xke ma pure Stat e J.O'neal non mi sembrano tnt "buoni"!

lelets
03-11-2008, 20:16

quoto bene o male su tutto...gli hornets se poi hanno qualcosa da bvutler e armstrong diventano pericolosissimi.

riguardo allo scambio ho già detto la mia,sottovalutate i pistons,questi hanno l'ultima chance di titolo,secondo me a est vanno in finale con i celtics e non dubito possano batterli.
adesso fra le piu forti ad est tifo per loro

ks!
03-11-2008, 20:19
Allora da quest'anno forza Pistons? :D

no vabbè che c'entra, tifo sempre denver....ormai è diventata la mia squadra

certo quest'anno guarderò con un occhio di riguardo pistons tutto qua

:cry: :cry: :cry: :cry:

L-Magic
03-11-2008, 20:47
no vabbè che c'entra, tifo sempre denver....ormai è diventata la mia squadra

certo quest'anno guarderò con un occhio di riguardo pistons tutto qua

:cry: :cry: :cry: :cry:

Al cuor non si comanda :D

atragon
03-11-2008, 20:50
Questa stagione per me è ancora indecifrabile... ma si, i Lakers sono i finalisti dello scorso anno + Bynum, e non è poco, e con una consapevolezza forse maggiore.... sono forse i favoriti. Chris Paul e C fanno paura perchè sembrano la squadra più equilibrata.... però chi lo sa.... Detroit ad esempio la vedevo malino e ora con AI la vedo peggio ancora però è indiscutibile che i pistoni riacquisteranno entusiasmo e chissà, se Iverson non fa troppi danni con il suo egoismo potrebbe anche essere un'addizione importante.... bella stagione comunque....

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 20:52

Fra l'altro ATB...non ho letto cosa dicevi ieri dei "miei" Pacers che asfaltano gli anellati...non c'è una regola che dice che chi batte i campioni in carica va di diritto ai PO?!! :D

putroppo per te i PAcers dovranno fare ben altro per guadagnarsi la mia birra :O

Skaffa81
03-11-2008, 20:53
Gli hornerts non li vedo bene come Boston e i Lakers io.
Paul e' maestoso ma di grandissimo c'e solo lui.
Gli altri son buonissimissimi giocatori ma contro Boston ad esempio ad Est penso non basti.

AtuttaBIRRA!
03-11-2008, 21:06
Gli altri son buonissimissimi giocatori ma contro Boston ad esempio ad Est penso non basti.

eppure, senza Posey, hanno portato a Gara7 gli Spurs in semi di conference. vuol dire che non sono lontanissimi dal vincere ;)

detto questo imho siamo di fronte ad una svolta per Denver, che in un colpo solo pone rimedio (non completamente, ma una bella pezza ce la mette) alla cessione di Camby e si porta a casa un signor play, che era quello che cercava da mesi.

in questo modo potrà forse esplodere il talento offensivo di JR unito al carisma di Melo, che tornerà ad essere la star della squadra. se i due lungagnoni reggono ai PO ci vanno sicuro. poi si vedrà

questione coach: lo so, ultimamente è indifendibile, io rimango cmq legato al ricordo di Karl che porta in finale i Sonics contro Jordan...e non dimentichiamo che ha anche portato Milwakee in finale di conference (contro Phila di Iverson), anche se in quel periodo l'est era la scenografia perfetta per girare il video di "Thriller"

per contro, Iverson a Detroit è un cambio di rotta nettissimo della dirigenza, che rinnega in un attimo i concetti di difesa e di team play che da anni contraddistinguevano la franchigia, ingaggiando uno dei solisti più "meravigliosi" della NBA. attenzione, sono ugualmente pericolosi e soprattutto IVerson imho starà benissimo in maglia Pistons :D

screcca82
03-11-2008, 21:16
azz iverson ai pistons...
si sta proprio girando il mondo :D

sekko91
03-11-2008, 21:23
...ingaggiando uno dei solisti più "meravigliosi" della NBA. attenzione, sono ugualmente pericolosi e soprattutto IVerson imho starà benissimo in maglia Pistons :D

Scusate l'ignoranza ma imho....chi/che cosa é?

L-Magic
03-11-2008, 21:30
Scusate l'ignoranza ma imho....chi/che cosa é?

Secondo me ;)

atragon
03-11-2008, 21:32
In my humble (honest, secondo alcuni) opinion

lelets
03-11-2008, 21:51
eppure, senza Posey, hanno portato a Gara7 gli Spurs in semi di conference. vuol dire che non sono lontanissimi dal vincere ;)

detto questo imho siamo di fronte ad una svolta per Denver, che in un colpo solo pone rimedio (non completamente, ma una bella pezza ce la mette) alla cessione di Camby e si porta a casa un signor play, che era quello che cercava da mesi.

in questo modo potrà forse esplodere il talento offensivo di JR unito al carisma di Melo, che tornerà ad essere la star della squadra. se i due lungagnoni reggono ai PO ci vanno sicuro. poi si vedrà

questione coach: lo so, ultimamente è indifendibile, io rimango cmq legato al ricordo di Karl che porta in finale i Sonics contro Jordan...e non dimentichiamo che ha anche portato Milwakee in finale di conference (contro Phila di Iverson), anche se in quel periodo l'est era la scenografia perfetta per girare il video di "Thriller"

per contro, Iverson a Detroit è un cambio di rotta nettissimo della dirigenza, che rinnega in un attimo i concetti di difesa e di team play che da anni contraddistinguevano la franchigia, ingaggiando uno dei solisti più "meravigliosi" della NBA. attenzione, sono ugualmente pericolosi e soprattutto IVerson imho starà benissimo in maglia Pistons :D

ecco,bene o male quello che penso io,solo che atb lo scrive meglio.

ci guadagnano entrambi:

DENVER mette un play piu ordinato e aggiunge un buon lungo(che pare voglia rifiutare lo scambio),ora sono piu completi,ma se vanno ai playoff loro chi rimane fuori...portland???

DETROIT ha aggiunto il giocatore da 30 punti che gli mancava,come dice atb avranno entusiasmo e si liberano di un mcdyess non ondamentale.Serviva un leader(e iverson lo è),e un giocatre imprevedibile visto che prince e hamilton sono cmq giocatori poco fantasiosi,e rasheed si prende meno responsabilità.Quest'annno puntano al titolo obbligatoriamente,se poi non ci riescono si liberano 35-40 milioni di cap...quindi tantissimi.
In difesa poi wallace e prince sono 2 signori difensori,ed hamilton non fa schifo assolutamente.

atragon
03-11-2008, 21:55
Visto qualche spezzone di Durant, ovviamente quindi tutto quanto segue è basato su sensazioni parziali e magari inesatte ma trovo che il ragazzo sia già di fronte alle sliding doors della sua carriera.... purtroppo non tutto dipende da lui, secondo me. Il punto è capire cosa gli chiedono: l'atteggiamento attuale nei suoi confronti mi pare sia quello del "tieni, ecco la palla: tira e non preoccuparti". La cosa è positiva e funzionale se gli chiedono di diventare uno scorer puro e semplice, uno che lotterà per anni per la classifica dei cannonieri non importa se in buone o cattive squadre. E soprattutto non importa con che percentuali. Diverso è il discorso se si vuole cercare di forgiare un campione o meglio un trascinatore; qui mi pare che siamo indietro diciamo sul piano della diversificazione del tipo di gioco. Durant è in grado di battere avversari più alti e pesanti, così come di far valere centimetri ed atletismo contro giocatori inferiori fisicamente, ha mani buone, talento... secondo me sarebbe bene forzarlo a fare altre cose, che so penetrazione e scarico per coinvolgere i compagni, andare vicino a canestro quando viene marcato, spesso, da avversari più bassi, qui non c'è la zona col bestio stabile sotto canestro, oltre a cambiare sto maledetto gioco di piedi in difesa e mettere un po' di muscoli. KD io lo seguo da quando era junior al liceo e sa giocare veramente bene, ha un talento straordinario, può dominare una partita a qualsiasi livello ma non deve accontentarsi di "segnare", non devono chiedergli solo quello. Sarei curioso di sapere: su cosa ha lavorato questa estate?

Diablix
03-11-2008, 22:31
A me comunque questo scambio Iverson - Billups+McDyess non convince.

Pensare di puntare ad un titolo prendendo Iverson mi sembra folle, specialmente cedendo Billups, quindi l'unico scopo può essere quello di liberare Salary Cap... e allora la dipende tutto da come userai questo salary.
E anche per Denver, ricostruire su un 32enne... mah, cosa sperano di ricostruire? Vanno avanti uno, due anni al massimo.
E se sperano di vincere ora con Karl... :rotfl:

Comunque che fine ingloriosa per Iverson... mah, magari mi sopravvaluto, ma son convinto che se avessi avuto io il suo fisico e il suo talento avrei chiuso con qualcosina meglio di solo un titolo MVP e finire per essere utilizzato solo per liberare salary cap come un Kwame Brown qualunque :doh:

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 07:29
Visto qualche spezzone di Durant, ovviamente quindi tutto quanto segue è basato su sensazioni parziali e magari inesatte ma trovo che il ragazzo sia già di fronte alle sliding doors della sua carriera.... purtroppo non tutto dipende da lui, secondo me. Il punto è capire cosa gli chiedono: l'atteggiamento attuale nei suoi confronti mi pare sia quello del "tieni, ecco la palla: tira e non preoccuparti". La cosa è positiva e funzionale se gli chiedono di diventare uno scorer puro e semplice, uno che lotterà per anni per la classifica dei cannonieri non importa se in buone o cattive squadre. E soprattutto non importa con che percentuali. Diverso è il discorso se si vuole cercare di forgiare un campione o meglio un trascinatore; qui mi pare che siamo indietro diciamo sul piano della diversificazione del tipo di gioco. Durant è in grado di battere avversari più alti e pesanti, così come di far valere centimetri ed atletismo contro giocatori inferiori fisicamente, ha mani buone, talento... secondo me sarebbe bene forzarlo a fare altre cose, che so penetrazione e scarico per coinvolgere i compagni, andare vicino a canestro quando viene marcato, spesso, da avversari più bassi, qui non c'è la zona col bestio stabile sotto canestro, oltre a cambiare sto maledetto gioco di piedi in difesa e mettere un po' di muscoli. KD io lo seguo da quando era junior al liceo e sa giocare veramente bene, ha un talento straordinario, può dominare una partita a qualsiasi livello ma non deve accontentarsi di "segnare", non devono chiedergli solo quello. Sarei curioso di sapere: su cosa ha lavorato questa estate?

quoto integralmente. forse per giudicare il suo gioco è prestino ma imho è evidente che sul fisico ci ha lavorato pochino in estate.

in compenso pare che Westbrook ieri abbia messo a segno le giocate decisive :)

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 07:34
A me comunque questo scambio Iverson - Billups+McDyess non convince.

Pensare di puntare ad un titolo prendendo Iverson mi sembra folle, specialmente cedendo Billups, quindi l'unico scopo può essere quello di liberare Salary Cap... e allora la dipende tutto da come userai questo salary.
E anche per Denver, ricostruire su un 32enne... mah, cosa sperano di ricostruire? Vanno avanti uno, due anni al massimo.
E se sperano di vincere ora con Karl... :rotfl:

Comunque che fine ingloriosa per Iverson... mah, magari mi sopravvaluto, ma son convinto che se avessi avuto io il suo fisico e il suo talento avrei chiuso con qualcosina meglio di solo un titolo MVP e finire per essere utilizzato solo per liberare salary cap come un Kwame Brown qualunque :doh:

due "retroscena":

-McDyess sembra che non voglia assolutamente tornare a Denver. quindi Buyout o addirittura si ritira

-Detroit con Iverson darà la caccia al titolo, poi ognuno per la sua strada. Detroit con lui e Sheed in scadenza passerà da 71 a 33 milni di dollari di cap...grande mossa di Dumars

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 07:44
WOW

tra GSW e MEM, notoriamente squadre dove spiccano gli esterni, grande battaglia da Marc Gasol e Biedrins

vince il primo, così come vince Memphis (e per i Warriors è un segno lampante della stagione che li aspetta)...27+16r+3b :eek: con 9/11 dal campo e 9/11 ai liberi
il Lettone si ferma a 16 ma di rimbalzi ne prende 22! :eek:

gioca anche il Beli per ben 4 minuti :rolleyes: e mette a referto 3p

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 08:01
i Jazz continuano a vincere senza Deron e i Clips perdono ancora, con un attacco disastroso

alemara
04-11-2008, 08:23
Con un pò di ritardo....durante la cronaca di raps-warriors su sky han parlato di un possibile passaggio di Nash ai raptors x finire la carriera in canada.
Avete sentito qualcosa di simile a riguardo?
Buffa e Tranquillo che ne capiscono tantissimo han parlato pure di una possibile coesistenza in campo tra nash e calderon cosa che io non riesco proprio a vedere soprattutto x la fase difensiva xchè il 2 avversario non saprei proprio a chi farlo marcare

atragon
04-11-2008, 08:58
WOW

tra GSW e MEM, notoriamente squadre dove spiccano gli esterni, grande battaglia da Marc Gasol e Biedrins

vince il primo, così come vince Memphis (e per i Warriors è un segno lampante della stagione che li aspetta)...27+16r+3b :eek: con 9/11 dal campo e 9/11 ai liberi

Eh eh i centri (sani) bisogna prenderli in Europa, ormai è evidente. Centrini USA: Hawes fa un'altra discreta partita (e mette ancora un 1/1 da 3... quest'anno è 3/4), anche Kaman si ripiglia un po' (ma è tedesco).
Rose ancora solo 1a, in una squadra che peraltro pare allergca a questa voce statistica. Mayo non malissimo.
Turkoglu vince il ciapanò di gionata con 3/16 appena davanti a Harrington (3/15) veniva su bene anche Deng ma si è fermato a 0/8.....

powerslave
04-11-2008, 09:40
mi manka qlk giocatore

attualmente il "peggior"(inteso come cattiveria) quintetto possibile credo che sarebbe:

Iverson
Jackson
Artest
Randolph
Wallace

2 su 5 non è male,anche perchè anche gli altri Pistons sono tutti dei duri mica da ridere.:D

Io odio la presason e il basket/calcio d'estate:D
Quando dico "mina vagante" intendo che può andare benissimo come può essere un disastro:D
Certo è che con il Barone e Camby + Kaman il salto in avanti rispetto all'anno passato è immenso.

Quoto e dico anche che quest'anno i Lakers (facciamo le corna) hanno Bynum

Ma siamo sicuri che il ritorno di Bynum sia un vantaggio in chiave playoffs?
Io già l'anno scorso spiegai perchè imho una coppia Gasol-Bynum è improponibile ai playoffs,quest'anno aggiungo che non c'è più manco il buon Turiaf...

West e Chandler sono la miglior coppia di lunghi di tutta l'NBA o quasi,Peja e Peterson 2 tiratori affidabili,non mi sembra che la situazione sia buia come la descrivi.Gli hornets sono pretendenti al titolo accreditati e l'anno scorso avrebbero giocato le finali di conference se avessero avuto quel minimo di esperienza in più contro gli spurs,esperienza che ora si presume abbiano maturato.
continuano ad essere carenti in panchina,ma dopotutto nessuno è perfetto...

ecco,bene o male quello che penso io,solo che atb lo scrive meglio.

ci guadagnano entrambi:

DENVER mette un play piu ordinato e aggiunge un buon lungo(che pare voglia rifiutare lo scambio),ora sono piu completi,ma se vanno ai playoff loro chi rimane fuori...portland???

DETROIT ha aggiunto il giocatore da 30 punti che gli mancava,come dice atb avranno entusiasmo e si liberano di un mcdyess non ondamentale.Serviva un leader(e iverson lo è),e un giocatre imprevedibile visto che prince e hamilton sono cmq giocatori poco fantasiosi,e rasheed si prende meno responsabilità.Quest'annno puntano al titolo obbligatoriamente,se poi non ci riescono si liberano 35-40 milioni di cap...quindi tantissimi.
In difesa poi wallace e prince sono 2 signori difensori,ed hamilton non fa schifo assolutamente.

Tu trascuri una cosa fondamentale:i pistons sono una squadra in disarmo con le due star con il contratto in scadenza,in queste condizioni non ricordo che nessuno abbia mai vinto.si pensa più al prossimo contratto e alle proprie statistiche che ad altro...
Aggiungiamo che lo spogliatoio dei pistons è uno dei più difficili e difficilmente accoglierà Iverson come leader e che lo stesso Ai è da sempre abituato a essere il leader maximo dove gioca...
Poi i pistons il grande realizzatore lo avevano in Hamilton,l'ultima vera shooting guard della lega ,che non credo si troverà particolarmente bene con AI con la palla in mano.
Come vedi ci sono tanti possibili risvolti negativi.
D'altra parte la coppia AI - sheed mi ricorda tecnicamente la coppia AI - Coleman che tanto ho amato e,se volessero davvero, il potenziale per vincere c'è sicuramente.
E poi qualunque tipo di considerazione negativa io abbia fatto va a farsi friggere quando ci sono in gioco teste matte come sheed e Iverson:asd:

dal lato Nuggets invece sembra più rosea,anche se ad ovest è tutta un altra lega e non è detto che basti un Billups...

pasqualaccio
04-11-2008, 09:44
Stasera su SI dovrebbero trasmettere Magic-Bulls, vi consiglio di guardare il primo quarto di Howard :D

Skaffa81
04-11-2008, 10:45
In effetti in quel di Chicago non si vedono assist.
Mi registro la partita e ci do un occhio questa sera va.

Si salvano Rose, Gooden (ottima partita), Nocioni e Gordon.
Deng altro disastro...vi prego cedetelo.
Ha un bel 14/44 stagionale, 30%.
Non so che diamine gli prenda, ma o lo frustano in quel di Chicago o non si spiega.
A sto punto si manda via cercando di ottenere almeno qualcosa di decente.

Discorso sugli Hornets: non ho detto che la situazione e' buia o che facciano schifo.Ho solo detto che io li vedo dietro a Lakers e Boston (piu' per l'esperienza che per il talento).

powerslave
04-11-2008, 11:00
quoto integralmente. forse per giudicare il suo gioco è prestino ma imho è evidente che sul fisico ci ha lavorato pochino in estate.

Io l'avevo detto già al suo primo anno: deve fare tanta panca.
In versione grissino abbronzato è buono solo per tagliare il tonno rio mare.

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 11:13
In versione grissino abbronzato è buono solo per tagliare il tonno rio mare.

specifichiamo...tanta panca in palestra :asd:

jason79
04-11-2008, 11:16
Con un pò di ritardo....durante la cronaca di raps-warriors su sky han parlato di un possibile passaggio di Nash ai raptors x finire la carriera in canada.
Avete sentito qualcosa di simile a riguardo?
Buffa e Tranquillo che ne capiscono tantissimo han parlato pure di una possibile coesistenza in campo tra nash e calderon cosa che io non riesco proprio a vedere soprattutto x la fase difensiva xchè il 2 avversario non saprei proprio a chi farlo marcare

Sentito nulla.

jason79
04-11-2008, 11:16
-Detroit con Iverson darà la caccia al titolo, poi ognuno per la sua strada. Detroit con lui e Sheed in scadenza passerà da 71 a 33 milni di dollari di cap...grande mossa di Dumars

*

powerslave
04-11-2008, 11:23
specifichiamo...tanta panca in palestra :asd:

ah vabbè quello è ovvio,anche perchè i sonics(non li chiamerò mai thunder:O ) non è che abbiano tante alternative:D

albys
04-11-2008, 12:19
Anch'io non credo nella compatibilità Nash-Calderon.
Disastro in difesa, e intoppi in attacco.
Nash è un fenomenale play che però ha bisogno di una "sua" squadra, altrimenti s'inceppa un po' (vedi Suns con Shaq).

albys
04-11-2008, 12:20

Non so che diamine gli prenda, ma o lo frustano in quel di Chicago o non si spiega.

Discorso sugli Hornets: non ho detto che la situazione e' buia o che facciano schifo.Ho solo detto che io li vedo dietro a Lakers e Boston (piu' per l'esperienza che per il talento).

Stasera me la guardo anch'io, ne ho visto qualche minuto stanotte ma non ho resistito al sonno.
D12 comunque mi pareva leggermente irresistibile. :D

gargamella75
04-11-2008, 12:21
Intanto i Jazz orfani di Deron continuano a vincere, questa volta grazie soprattutto alla panca, che sforna ottime prestazioni da Milsap e AK47 :)

Mi sa che quest'anno se voglio qualche soddisfazione devo guardare verso lo Utah, dal momento che dall'Arizona mi sa che raccoglierò ben poco. :(

Per ora direi delusione Clips, che sembrano una squadra in fase di ricostruzione, anche se sulla carta direi che avevano ben altre ambizioni... :rolleyes:

lelets
04-11-2008, 12:35

confermo,westbrook ha messo un paio di giocate importanti nel finale

WOW

certo che perdere anche con memphis...che disastro.con tutto il rispetto per gasol farsi fare 27 punti dal fratellino e un po umiliante per biedrins e la difesa dei warirors a mio parere,cmq non ci siamo.
pero da dove viene fuori sto demarcus nelson?di solito nelson e allergico ai rookie ma fa giocare questo qui che è uno sconocoiuto o quasi...

Tu trascuri una cosa fondamentale:i pistons sono una squadra in disarmo con le due star con il contratto in scadenza,in queste condizioni non ricordo che nessuno abbia mai vinto.si pensa più al prossimo contratto e alle proprie statistiche che ad altro...
Aggiungiamo che lo spogliatoio dei pistons è uno dei più difficili e difficilmente accoglierà Iverson come leader e che lo stesso Ai è da sempre abituato a essere il leader maximo dove gioca...
Poi i pistons il grande realizzatore lo avevano in Hamilton,l'ultima vera shooting guard della lega ,che non credo si troverà particolarmente bene con AI con la palla in mano.
Come vedi ci sono tanti possibili risvolti negativi.
D'altra parte la coppia AI - sheed mi ricorda tecnicamente la coppia AI - Coleman che tanto ho amato e,se volessero davvero, il potenziale per vincere c'è sicuramente.
E poi qualunque tipo di considerazione negativa io abbia fatto va a farsi friggere quando ci sono in gioco teste matte come sheed e Iverson:asd:

dal lato Nuggets invece sembra più rosea,anche se ad ovest è tutta un altra lega e non è detto che basti un Billups...

idea che sta benissimo in piedi,io invece penso che con iverson questi riprendono a volare,se non hanno infortuni o casini vari questi arrivano in finale ad est e se la giocano con i celtics.
hamilton grande scorer?si fino a un certo punto,non e un pierce,non e un redd,non e un wade per non parlare di altri e a mio modo di vedere non e quello che ti segna la giocata decisiva che ora puo essere benissimo iverson.
vedremo

vista tutta ieri notte...fino alle 3.30,sti cazzi!!!
allora giudico per quello che ho visto,senza sapere bene le statistiche.

innanzitutto partita dominata dai magic,che in piu occasioni erano avanti di 15 punti,un paio di rimonte dei bulls fino a 5-7 punti e poi rimonta finale(gordon ha avuto la palla del pareggioma lha sbagliata),ma tranne gli ultimi minuti per il resto partita facilmente nelle mani dei magic.

nei bulls rose mi e piaciuto per 3-4,poi nel finale male con un paio di errori grossolani.cmq positivo,lho visto poche volte e in effetti a me da l'impressione piu della combo guard che di un play puro,pero sti cazzi se salta il ragazzo.
bene gordon,nocioni(solita grinta da paura,anche se un po troppo di gioco sporco),e gooden in fase offensiva...da dimenticare deng(sembra che abbia la testa per i cazzi suoi),hinrich nullo,thomas un paio di balzi per il resto solita prestazione x,noah si e visto poco

nei magic(che io adoro),howard a tratti totalmente dominante a rimbalzo,non so quantio ne ha presi ma ne ha sporcati almeno altri 5-6,intimidazione totale...se allarga di un metro il suo gioco in attacco e migliora negli scarichi quando e raddoppiato diventa uno da 30+15 a sera.
turkoglu troppe forzature e nel 4-4 e stato marcato praticamente sempre da hinrich e mai e riuscito a sfruttare il miss-match,lewis benino.
parlo di nelson,miglioratyo molto nella gestione dcel gioco,tranne un paio di minchiate gioca per la squadra,prende meno tiri,molto importante per questi magic.Molto bene bogans che a me e sempre piaciuto,giocatore che secondo me sarebbe fondamentale ai celtics al posto di tony allen.

atragon
04-11-2008, 12:46

Mah.... citando Albys non è portando asciugamani che si impara a giocare.....che debba fare palestra (ma cribbio ha avuto 5 mesi per farla...) è fuori discussione però è sul campo, in partita, che ci si scontra coi propri limiti. Poi ci vorrebbe un lavoro di analisi per capire come limarli quei limiti e qui secondo me lui, povero 20enne inesperto, ci può fare poco. Spero che i Thunder capiscano di avere per le mani materia prima finissima e che sappiano farne buon uso.

brutus89
04-11-2008, 13:11
Ieri ho visto qualche minuto di magic-bulls anch'io. Oltre a notare lo strapotere di D12, ho osservato con attenzione Rose.
Non mi convince tanto se parliamo di playmaking puro. Tiene un ritmo altalenante che i suoi mediocri compagni non riescono a tenere e capire, poi la sua azione principale è penetra e scarica e non ho visto fare altro. Un atletismo da paura, deve però alternare il suo gioco e non sempre penetra e scarica.

atragon
04-11-2008, 13:21
Ieri ho visto qualche minuto di magic-bulls anch'io. Oltre a notare lo strapotere di D12, ho osservato con attenzione Rose.
Non mi convince tanto se parliamo di playmaking puro. Tiene un ritmo altalenante che i suoi mediocri compagni non riescono a tenere e capire, poi la sua azione principale è penetra e scarica e non ho visto fare altro. Un atletismo da paura, deve però alternare il suo gioco e non sempre penetra e scarica.

E' vero, deve migliorare il tiro da fuori in modo da non dover sempre penetrare.... e poi un piccolo che non tira.... per il resto la squadra deve armonizzare un po' con lui e poi c'è il discorso del coach.... insomma se va Boston o coi Lakers è meglio per lui.

sekko91
04-11-2008, 13:24
Secondo me ;)

In my humble (honest, secondo alcuni) opinion

Grazie

p.s. Credo che Louis Williams (PHI) sia indemoniato, vedere Haier Play of the day

LightIntoDarkness
04-11-2008, 13:35
<cut>certo che perdere anche con memphis...che disastro.con tutto il rispetto per gasol farsi fare 27 punti dal fratellino e un po umiliante per biedrins e la difesa dei warirors a mio parere,cmq non ci siamo.
<cut>da altre fonti risulta che quel genio di Nelson abbia fatto marcare Gasol da Harrington....

:doh:

L-Magic
04-11-2008, 13:54
Certo che anche Tranquillo è fantastico...

Ben Wallace riceve palla presso la linea dei 3 punti
"Wallace da quella zona del campo non è propriamente pericoloso, e ora bisogna decidere cosa farne di questa forma di parmiggiano."