PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

powerslave
17-01-2009, 09:48
e vediamo se si continua a non considerare orlando

dai tabellini mi rimembro:
-parttione di redd
-16 rimbalzi maggette
-sixers che umiliano gli spurs
-tripla doppia di kobe con pero 10-26 al tiro(presumo che lee abbia fatto come sempre un ottimo lavoro)
-bene come sempre oramai jameer nelson
-molto bene durant

Te lo dico io perchè non si considera Orlando come il suo record meriterebbe:sono un jump shooting team e storicamente i JST non vincono mai quando conta.
Che poi è un po stesso motivo per cui considero immensamente sopravalutati i Lakers,con la differenza che almeno i Magic hanno un lungo di peso che è dominante a rimbalzo..i Lakers manco quello ed è indicativo guardare le prestazioni a rimbalzo,sopratutto difensivo,dei supposti buoni lunghi dei lakers e quelli dei loro avversari...disarmante vedere Gasol+Bynum+Odom prendere un totale di 11 rimbalzi difensivi...ovvero quanti quelli di kobe...

c'è anche da dire che questo dato statistico assurdo è generato in parte dal fatto che i magic attaccano pochissimo l'area e prendono molti jumper dalla media e dalla lunga,il che genera un quantità maggiore di rimbalzi lunghi.

Ah ovviamente la "delusione dell'anno" Philadelphia sta risorgendo :asd:

adesso aspettiamo solo i clippers ai playooffs:D

Cmq il caso phila è emblematico di come anche un giocatore di valore,come Brand ,possa essere dannoso in un sistema di gioco che lo rigetta.

Rischio le coronarie per la tua libertà.... tieni pronto il limoncino e una bella bottiglia di Frappato per quando scenderò dalle tue parti che me lo devi :O

La casa del marchese del grillo è sempre aperta:O

lelets
17-01-2009, 09:48
The Dallas Mavericks announced today that they acquired guard Matt Carroll and center Ryan Hollins from the Charlotte Bobcats in exchange for center DeSagana Diop.

su sportitalia 24 ora mostrano detroit-lakers del 88 gara 7

cmq quoto albys su orlando,anche se da 4 cmq gioca quasi sempre lewis tranne qualche minuto battie
la opanchina e buona con pietrus,johnson,bogans,gotat e battie...vediamo cosa combineranno ai playoff
e quoto purtroppo anche sui sixers,senza brand e quindi con la rosa dell'anno scorso vanno decisamente meglio,mi spiace perchè considero brand un ottimo giocatore

miles ha giocato 14 minuto con 10 punti7r,giusto per far capire a portland che hanno fatto una figura di merda,oppure lha fatta il medico che ha detto che poteva piu giocare

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 09:56
Interessante un articolo dove si parla di Oden in crisi psicologica....

atragon cominci a diventare morboso con Oden :asd:

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 09:58
adesso aspettiamo solo i clippers ai playooffs:D

l'ordinario è una formalità, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando :asd:

powerslave
17-01-2009, 09:59
io vorrei far notare come i cavs abbiano tenuto gli hornets al 37% dal campo e per giunta in campo ostile e questo ormai è un dato di fatto: attaccare contro i cavs è un impresa per pochi e basta scorrere un po l'albo d'oro per rendersi conto che la difesa vinca i titoli.

smorgan
17-01-2009, 10:09
avete sentito del possibile scambio Ramon Sessions+Joe Alexander per Mike Conley
imho molto bene per i grizzlies

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 10:14
io vorrei far notare come i cavs abbiano tenuto gli hornets al 37% dal campo e per giunta in campo ostile e questo ormai è un dato di fatto: attaccare contro i cavs è un impresa per pochi e basta scorrere un po l'albo d'oro per rendersi conto che la difesa vinca i titoli.

tantopiù che poi questi perdono West, entra Pavlovic e ne mette 19 :help:

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 10:15
avete sentito del possibile scambio Ramon Sessions+Joe Alexander per Mike Conley

Ufficiale o rumor?

albys
17-01-2009, 10:15

Sì, la difesa dei cavs è la migliore della lega e per nulla inferiore a quella dei Celtics.
Tecnicamente parlando la rivelazione dell'anno per me.

Tutto sommato li dò un pizzico favoriti su Boston a Est, e concordo con te sul fatto che i Jumping team come Orlando poi nei playoffs fanno molta fatica.
Peraltro la lunghezza della panca e il fatto che volendo sanno anche difendere e giocarsi i punto a punto con gente dalle palle quadre come il turco e Nelson sicuramente li rende più pericolosi dell'anno scorso.
Terza forza a est e a minimissima distanza dalle prime 2 anche in ambiente playoffs.

albys
17-01-2009, 10:21
Ma Dallas sta facendo collezione di guardie-ali? :confused:
E ne avesse almeno una decisiva!

Josh Howard
Antoine Wright
Devean George
Jerry Stackhouse (ormai ex giocatore)
Shawne Williams
Matt Carroll
Gerald Green

Mah...:rolleyes:

Dallas deve ringraziare il tedesco che sta giocando come sempre alla grande, Terry che è tornato a tirare e giocare bene come nell'anno della finale, e Kidd che comunque fa sempre un sacco di cose.
Però son fuori dai playoffs, e il problema non è Diop.
:O

Buon acquisto per Charlotte, che credo ora cederà Mohammed.

smorgan
17-01-2009, 10:25
Ufficiale o rumor?

rumor l'ho sentito su NASN

Diablix
17-01-2009, 10:45

Altro che molto bene... sarebbe un vero affare IMHO
Sessions è decisamente sottovalutato :O

smorgan
17-01-2009, 10:53
Altro che molto bene... sarebbe un vero affare IMHO
Sessions è decisamente sottovalutato :O

e alexander, che nn trova spazio ai bucks, è sicuramente un talento su cui puntare

albys
17-01-2009, 10:59
Anche perchè non sono sicuro che Conley sia così superiore a Sessions, tutto sommato.
Di sicuro in prospettiva sì, ma insomma.

Sessions di colpo non è più gradito al suo coach, per gli insondabili misteri nba.

In posto 4 a Memphis hanno Warrick e Arthur, diamo spazio a sti ragazzi! :O
Certo che con Alexander e il rookie Miles (:D ) avrebbero un signor reparto volatile...

Diablix
17-01-2009, 10:59
e alexander, che nn trova spazio ai bucks, è sicuramente un talento su cui puntare

Concordo.. poi sarà perchè son di parte che ce l'ho al fantasy ( :p ) ma io Sessions lo farei anche partire titolare.
Alexander invece visto che a Memphis dietro a Gay e Warrick c'è il nulla più assoluto potrebbe anche fare il sesto uomo che giostra da ala. E' un po' bassino per fare il 4, ma con quello che salta...
In un colpo solo migliorerebbero il quintetto e aggiungerebbero un po' di profondità alla panca ;)

smorgan
17-01-2009, 11:07
per il reparto volatile c'è anche gay
un altro giocatore cha salta poco! :D

atragon
17-01-2009, 12:46
atragon cominci a diventare morboso con Oden :asd:

E' che sono troppo deluso.... mi aspettavo un ammiraglio e mi trovo con il fratello sfigato e vecchio di Olowokandi....

lelets
17-01-2009, 13:00
E' che sono troppo deluso.... mi aspettavo un ammiraglio e mi trovo con il fratello sfigato e vecchio di Olowokandi....

a chi lo dici,e ora sta pure giocando poco indipendentemente dai problemi di falli...per ora delusione totale

ok l'infortunio ma ha già gioxcato 30 partite di cui veramente buone penso non più di 5

atragon
17-01-2009, 13:20
a chi lo dici,e ora sta pure giocando poco indipendentemente dai problemi di falli...per ora delusione totale

ok l'infortunio ma ha già gioxcato 30 partite di cui veramente buone penso non più di 5

E' lì la cosa interessante... l'articolo parla di un Oden triste, che sta sempre a casa al di fuori della vita sportiva, che soffre per il fatto di non offrire un rendimento pari alle attese.... Roy e compagni gli si sono stretti intorno, Brandon in particolare cerca di coinvolgerlo ecc.... in effetti se Hawes e Brook Lopez veleggiano in doppia cifra nei punti lui, che se li mangiava compresi i pantaloncini e le scarpe, dovrebbe riuscirci senza sforzo.... ma al confronto Bargnani sembra un ninja col katana tra i denti.....

atragon
17-01-2009, 13:25
Anche perchè non sono sicuro che Conley sia così superiore a Sessions, tutto sommato.
Di sicuro in prospettiva sì, ma insomma.

Sessions di colpo non è più gradito al suo coach, per gli insondabili misteri nba.

In posto 4 a Memphis hanno Warrick e Arthur, diamo spazio a sti ragazzi! :O
Certo che con Alexander e il rookie Miles (:D ) avrebbero un signor reparto volatile...

Conley ha bisogno di cambiare aria, questo è certo, anche se ieri ha giocato meglio di Lowry... non si può far marcire in 1987 con quel potenziale in panca....

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 13:52

Ha esordito con un anno di ritardo, in una squadra che non è la Orlando dei tempi in cui scelse Howard

Anche Durant al primo anno, nonostante il ROY, non ha certo impressionato come ci si attendeva, ma guarda come è maturato quest'anno.

Tantopiù che Oden è stato fermo per un infortunio piuttosto importante. Diamogli tempo.

lelets
17-01-2009, 13:58
Ha esordito con un anno di ritardo, in una squadra che non è la Orlando dei tempi in cui scelse Howard

Anche Durant al primo anno, nonostante il ROY, non ha certo impressionato come ci si attendeva, ma guarda come è maturato quest'anno.

Tantopiù che Oden è stato fermo per un infortunio piuttosto importante. Diamogli tempo.

vorresti paragonare il primo anno di durant con le prime 35-40 partite di oden?:confused:

con questo di tempo ne do pure molto,sto semplicemente dicendo che per ora è una delusione...magari gia fra 10 partite migliorerà...
pero per ora voto 3 max 4,ti ricordo che a inizio stagione con mayo beasley e rose doveva giocaresi il priemio di miglior rokkie dell'anno,ora penso che ce ne sono 10-15 davanti a lui...

AtuttaBIRRA!
17-01-2009, 14:01
vorresti paragonare il primo anno di durant con le prime 35-40 partite di oden?:confused:

certo che no

però Durant aveva una squadra ai suoi piedi, con NESSUNA intenzione di vincere e che gli concedeva 20 tiri a partita (che lui ripagava sì con 20 punti ma anche con percentuali orride)

era solo per dire che questi ragazzi vanno lasciati credere, uno come Oden ha diritto ad avere più di un'occasione prima di essere bollato come nuovo Olowokandi.

atragon
17-01-2009, 14:11

Ma si, dargli tempo altro che, anzi finisse a Boston sarei felicissimo. La scusante dell'infortunio è importante, fino a un certo punto, e così pure la squadra (che non è però così male.... l'Orlando in cui esordì Shaq non era poi di un altro pianeta ma il ciccione finì con 23.4p, 13.6r e mi pare più di 3s ad alzata e contro ben altri avversari) c'è proprio il fatto, mio personale, che comunque tutto considerato mi aspettavo un altri impatto, diciamo un 13-14p e circa una decina di rimbalzi, niente per cui stracciarsi le vesti ma non i 7p 7r di adesso... cmq ci sono ancora 50 partite, vedremo.

lelets
17-01-2009, 14:12
certo che no

però Durant aveva una squadra ai suoi piedi, con NESSUNA intenzione di vincere e che gli concedeva 20 tiri a partita (che lui ripagava sì con 20 punti ma anche con percentuali orride)

era solo per dire che questi ragazzi vanno lasciati credere, uno come Oden ha diritto ad avere più di un'occasione prima di essere bollato come nuovo Olowokandi.

si,gia meglio cosi :D

a oden do tutto il tempo che vuole,ma entro fine styagione qualcosa di piu deve dimostrarlo a parer mio

se voi dopo 2 anni e mezzo davate tempo a bargnani a oden dopo l'infortunio dovete dargli almeno 4 stagioni

atragon
17-01-2009, 14:24
Il fatto è che, diciamocelo, gioca contro nessuno, tolti 4 o 5 ad essere larghi... invece è bastato un Dalembert per annichilirlo. Le sue cifre giocando 25-30 minuti le farebbe pure Crosariol.... ripeto sono certo del potenziale del ragazzo che diventerà un super, mi resta inspeigabile il redimento finora mostrato.

albys
17-01-2009, 14:58
Non so se avete visto Phila-San Antonio, ma Iguodala e Taddeo sembravano due fenomeni.
Spaventosi.

Devo dire che quando Phila gioca così (anche l'anno scorso ha fatto queste gare, e pure nei playoffs) mi eccita non poco.
Potenziale SPAVENTOSO a livello fisico, con due ali che corrono come le migliori guardie e saltano come Josh Smith.
Annichiliti gli Spurs, che son sembrati una squadra da clasifica medio-bassa nonostante il solito buonissimo Duncan.

Quel che vuol dire un coach che lascia giocare i giocatori come meglio vogliono e possono, eh?

atragon
17-01-2009, 15:15
Non so se avete visto Phila-San Antonio, ma Iguodala e Taddeo sembravano due fenomeni.
Spaventosi.

Devo dire che quando Phila gioca così (anche l'anno scorso ha fatto queste gare, e pure nei playoffs) mi eccita non poco.
Potenziale SPAVENTOSO a livello fisico, con due ali che corrono come le migliori guardie e saltano come Josh Smith.
Annichiliti gli Spurs, che son sembrati una squadra da clasifica medio-bassa nonostante il solito buonissimo Duncan.

Quel che vuol dire un coach che lascia giocare i giocatori come meglio vogliono e possono, eh?

A livello fisico Phila è straordinaria...il problema è che quando sono un po' mosci non hanno molte alternative...

albys
17-01-2009, 15:42
Sì, però son tutti dei mostri di resistenza... Miller non perde una gara da 4 anni, Iguo è una roccia, Taddeo idem, Dalembert come sopra. Poi Evans, che a Phila mostra una grinta inedita, il fantastico rookie Speights (questo diventa qualcuno)... insomma, fisicamente davvero fan paura perchè saltanbo e corrono tutti.
Se prendessero un bel tiratore da tre per quando non riescono a sviluppare la corsa, beh, sarebbero davvero la mina vagante dell'est, più di Miami.

Per i playoffs ce la fanno di sicuro, comunque.
Ripeto, Brand ora è quasi un problema, ma il ragazzo sa anche correre, potrebbero anche riuscire a integrarlo, sebbene comunque intasi un po' gli spazi dove ora Iguo e Young entrano in modo sontuoso.

atragon
17-01-2009, 16:14
Sì, però son tutti dei mostri di resistenza... Miller non perde una gara da 4 anni, Iguo è una roccia, Taddeo idem, Dalembert come sopra. Poi Evans, che a Phila mostra una grinta inedita, il fantastico rookie Speights (questo diventa qualcuno)... insomma, fisicamente davvero fan paura perchè saltanbo e corrono tutti.
Se prendessero un bel tiratore da tre per quando non riescono a sviluppare la corsa, beh, sarebbero davvero la mina vagante dell'est, più di Miami.

Per i playoffs ce la fanno di sicuro, comunque.
Ripeto, Brand ora è quasi un problema, ma il ragazzo sa anche correre, potrebbero anche riuscire a integrarlo, sebbene comunque intasi un po' gli spazi dove ora Iguo e Young entrano in modo sontuoso.

Imho classica squadra che può vincere ma anche perdere contro chiunque e direi che il record intorno al 50% lo dimostra. Se sono in forma e gli avversari non riescono a rallentare il ritmo e/o controllare i rimbalzi possono davvero essere terribili. Diversamente manca loro un po' di tiro da fuori e anche punti in area. Forse da Brand si aspettavano proprio questo visto che Dalembert difende ma in attacco vale poco. L'ex Clipper però è in bacino di carenaggio e forse, imho, è un po' sopravalutato. E ovviamente manca il trentellista che si carica la squadra sulle spalle. Insomma eccitanti e interessanti ma secondo me un po' lontani dall'essere davvero competitivi ai massimi livelli, nel senso che mancano dei tasselli pesanti anche se non irraggiungibili.

lelets
17-01-2009, 16:19
Imho classica squadra che può vincere ma anche perdere contro chiunque e direi che il record intorno al 50% lo dimostra. Se sono in forma e gli avversari non riescono a rallentare il ritmo e/o controllare i rimbalzi possono davvero essere terribili. Diversamente manca loro un po' di tiro da fuori e anche punti in area. Forse da Brand si aspettavano proprio questo visto che Dalembert difende ma in attacco vale poco. L'ex Clipper però è in bacino di carenaggio e forse, imho, è un po' sopravalutato. E ovviamente manca il trentellista che si carica la squadra sulle spalle. Insomma eccitanti e interessanti ma secondo me un po' lontani dall'essere davvero competitivi ai massimi livelli, nel senso che mancano dei tasselli pesanti anche se non irraggiungibili.

quoto il tuo parere atragon

appena vista memphis-utah

ohhhhhh ma come gioca o.j. mayo :D

powerslave
17-01-2009, 16:20
certo che no

Bingo.
Una cosa è arrivare in una squadra che ha come unico obiettivo farti fare bella figura e un'altra è trovarsi a competere in una squadra con fondate ambizioni di andare al playoff nella western conference e che tra l'altro ha l'organico per poterti mettere in panca quando diventi "dannoso" per la causa.

E' lì la cosa interessante... l'articolo parla di un Oden triste, che sta sempre a casa al di fuori della vita sportiva, che soffre per il fatto di non offrire un rendimento pari alle attese.... Roy e compagni gli si sono stretti intorno, Brandon in particolare cerca di coinvolgerlo ecc.... in effetti se Hawes e Brook Lopez veleggiano in doppia cifra nei punti lui, che se li mangiava compresi i pantaloncini e le scarpe, dovrebbe riuscirci senza sforzo.... ma al confronto Bargnani sembra un ninja col katana tra i denti.....

Giocatore che sta sempre a casa,poco socievole,niente testa pazza,niente risse...magari non è abbastanza tipo da canne,alcool e pistole per far parte di questa NBA :asd:

P.s.
facciamo un accordo?
non commentiamo più le partite giocate contro sacramento,è evidente che questi sono il corrispondente dei memhis degli ultimi due anni.Regalano un quarantello con i buoni benzina un po a tutti...

atragon
17-01-2009, 16:45
ohhhhhh ma come gioca o.j. mayo :D

Come gioca? :mbe:

atragon
17-01-2009, 16:49
Giocatore che sta sempre a casa,poco socievole,niente testa pazza,niente risse...magari non è abbastanza tipo da canne,alcool e pistole per far parte di questa NBA :asd:

E' il capostipite di una nuova generazione di giocatori: i "tipi da prozac"

atragon
17-01-2009, 16:49
duplicato?

lelets
17-01-2009, 16:58
Come gioca? :mbe:

a me piace da morire,e non mi riferisco a ieri ma in generale

memphis con lui e gay ha 2 giocatori da 20-25 punti,ma soprattutto ha 2 che sanno pure difendere,e non sono molte squadre ad averli...fra un paio d'anni con qualche scelta e innesti giuti possono diventare un'ottima squadra

lelets
17-01-2009, 17:54
Alessandro Mamoli, a commentator for Sky, said he spoke to Danilo Gallinari's personal trainer, Simone Laffini, who spoke of the rookie's injuries.

"The body of Danilo is peculiar, and he needs personalized training," Mamoli said. "But the Knicks trained him as any other NBA player."

Francesco Casati, an Italian journalist from American Super Basket, said he believes Gallinari's introduction to weightlifting days after the June 28 draft could have caused the issue.

"In Italy there is no habit for the weightlifting," Casati wrote in an e-mail to The Post. "The Knicks' medical staff should have paid more attention during the training camp, especially after the heavy contact with [Cleveland's] Robert Traylor during the July summer league in Las Vegas."

pazza_inter
17-01-2009, 17:59
Spaventosi.

no... nessun link ho trovato per vedere la partita. Comunque non so più cosa aspettarmi dai miei spurs: una sera vincono con i Lakers e 2 sere dopo perdono con i Sixers.

Mason è diventato troppo importante, visto che se non ne fa 20 perdiamo di sicuro. Purtroppo abbiamo deciso di seguire la via milan dando fiducia a chi non la meritava più solo in virtù del recente passato. E la troppa gratitudine ci ha consegnato un Finley e un Bowen che orami viaggiano a 2p a partita: troppo poco per una delle migliori guardie della lega quando era a Dallas e per la "condanna". A questo punto avrei preferito tenessimo Barry e nn Finley, che l'anno scorso contro i Lakers giocò come se avesse 10 anni in meno.

E non possiamo nemmeno sperare in una chiamata miracolosa, dato che di nuovi Duncan/Robinson non ne escono da un bel pò...

lelets
17-01-2009, 18:47
http://www.youtube.com/watch?v=SguBaDSLFd0

:asd:

jason79
17-01-2009, 19:05
a me piace da morire,e non mi riferisco a ieri ma in generale

:eek:

powerslave
17-01-2009, 19:08
http://www.youtube.com/watch?v=SguBaDSLFd0

albys trattieniti:asd:

la cosa più bella sono i compagni di squadra che ridono e lo perculano:asd:

Diablix
17-01-2009, 19:19
Alessandro Mamoli, a commentator for Sky, said he spoke to Danilo Gallinari's personal trainer, Simone Laffini, who spoke of the rookie's injuries.

"The body of Danilo is peculiar, and he needs personalized training," Mamoli said. "But the Knicks trained him as any other NBA player."

Francesco Casati, an Italian journalist from American Super Basket, said he believes Gallinari's introduction to weightlifting days after the June 28 draft could have caused the issue.

"In Italy there is no habit for the weightlifting," Casati wrote in an e-mail to The Post. "The Knicks' medical staff should have paid more attention during the training camp, especially after the heavy contact with [Cleveland's] Robert Traylor during the July summer league in Las Vegas."

Non solo non so cos'hanno fatto i Knicks, ma se anche lo sapessi non potrei parlare lo stesso visto che la schiena è un punto particolarmente delicato e non sono di certo nè medico nè fisiatra.

Io spero solo che non sia vero.. perchè se è stata solo sfiga posso anche accetterla, purtroppo capita, ma se invece me l'hanno rovinato mi incazzo come una iena :mad:

PS: Per chi non mastica l'inglese, praticamente il personal trainer di Danilo ha detto che il corpo di Danilo è particolare e va allenato e curato in maniera particolare, cosa che i Knicks non hanno fatto. Un giornalista, tale Franco Casati, dice che probabilmente la colpa della ricaduta del problema alla schiena risiede nell'avergli fatto fare troppo sollevamento pesi in palestra e troppo presto.
Poi questo è quello che dicono loro..

atragon
17-01-2009, 22:47
Sterminati i Nets con 25 di Ray e 14a di Rondo. Per NJ Lopez 28 con 12/17 dal campo, non male (anche se il nostro centro si chiama Scalabrine)

FA.Picard
17-01-2009, 23:39
Brutta sconfitta in trasferta contro una squadra che aveva + fame di noi... abbiamo provato a recuperare ma sbagliata la palla del -6 siamo crollati nel finale
Per me only 4p 2/5 da 2 0/2 ai liberi e una caviglia in condizione pietose...
p. diaw!

alemara
17-01-2009, 23:46
Domani (oggi x chi legge!) parto per s.domingo, un saluto a tutto il clan, cercherò di seguire le prestazioni del MAgo da qualche internet point, ho settato anche la formazione del fantasy sperando di non avere 1000 infortuni!

atragon
18-01-2009, 00:15
Domani (oggi x chi legge!) parto per s.domingo, un saluto a tutto il clan, cercherò di seguire le prestazioni del MAgo da qualche internet point, ho settato anche la formazione del fantasy sperando di non avere 1000 infortuni!

Dibertiti cul@ttacchione che te ne vai al calduccio.... :D

lelets
18-01-2009, 00:52
su sportitalia spettaclo rockets-spurs finale ovest 95

olajuwon,robinson,rodman,drexler,cassell,horry,rodman,a.johnson,s.elliott,del negro e via dicendo...

atragon
18-01-2009, 01:22
Ma....Gallo sta giocando??

DickValentine
18-01-2009, 02:30
Ma....Gallo sta giocando??

Si! Ed ha messo un gran stoppone proprio ora!:eek:

manurosso87
18-01-2009, 07:08
15 minuti per il Gallo, 6 punti con 2/3 da 3 e 0/1 da 2

albys
18-01-2009, 07:47
Brutta sconfitta in trasferta contro una squadra che aveva + fame di noi... abbiamo provato a recuperare ma sbagliata la palla del -6 siamo crollati nel finale
p. diaw!

E anche porca Madsen!
Ti sei fatto male ieri in gara o era già malmessa?

albys
18-01-2009, 08:02
Bene Gallinari al rientro, 2 triple e uno stoppone!
Dai che in questi Knicks di spazio ce n'è... cioè, giocano con Jeffries titolare! :rolleyes:

Per il resto, Orlando spiana anche le montagne rocciose, con tutto il quintetto sopra i 13 punti (DH12 20 rimbalzi).
Che dire, favoriti numero 1 per il primo posto in regular season.
Poi, ripeto, i playoffs saranno più duri per loro (come per tutti, peraltro) ma la squadra per ogni risultato c'è.
Devo dire che anche il coach, che io non ho mai apprezzato (Van Gundy), a Orlando ha fatto un ottimo lavoro.
Stile di gioco personale, nessuna epurazione, ottimi risultati.
Persino un paio di cose (proprio 2, eh!) insegnate a Howard in attacco dal suo staff.

Il Bluff Detroit-Iverson perde in casa con gli Hornets di Paul, noi si perde a Houston dove Yao Ming fa 12/12 dimostrando che a marcare i centri veri abbiamo forse un pizzico di problema. :rolleyes:
Per fortuna che di centri veri ne son rimasti pochi.
Wade, per la felicità di Lele fa 4/7 da tre punti. :D

albys
18-01-2009, 08:07
Iguodala altra partitina... 28p + 10r + 7a + 3stl, con 3 bombe...
Imho Player of the week.

Phila va alla settima W di fila, e raggiunge il 50%.
Credo che si giocherà con Detroit, Miami e Atlanta il quarto posto a est, e nonostante sia quelli più dietro, tutto sommato la vedo come favorita assieme ad Atlanta.

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 08:54
p. diaw!

giusto, dimenticavo di aggiornarvi

anche noi abbiamo perso giovedì, contro una squadra che è scesa dalla promozione.
peccato perchè dopo essere andati sotto subito, l'abbiamo ripresa in mano andando sopra anche di 8 a 7min dalla fine.
purtroppo però, per una volta, è stata la difesa a non essere all'altezza e alla fine abbiam perso di 6.
la nota positiva è che non esiste una squadra con cui non possiamo giocarcela, la nota negativa è che a quel punto dovevamo dimostrarci più maturi e portarla a casa.

certo che, pensare al possibile 5-1 e ritrovarsi 3-2 (la storia del ricorso) è un po' demoralizzante. ma rimango ottimista (ad esempio ieri l'ultima in classifica ha battuto la terza) e con una settimana e mezzo di allenamenti penso che arriveremo con ben altre gambe alla prossima partita.

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 08:56
15 minuti per il Gallo, 6 punti con 2/3 da 3 e 0/1 da 2

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono commosso

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 09:02
Dirk 39 con 16/20 dal campo. unstopable!

17mika
18-01-2009, 09:07
Dirk 39 con 16/20 dal campo. unstopable!

Oden 6 (falli) in 18 minuti :cry: :cry:

si vede che unstoppable erano anche a Charlotte, che portland ha finito con 6 falli anche per Roy e Alridge :(

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 09:08
Due cose dalla TOP10 di oggi

-albys, il buzzer di Iguo :eek:

-atragon, se l'autostima di Oden era già a minimi livelli, temo che dopo oggi lo raccolgono col cucchiaino :help:

-tutti, Gallo in TOP10! abbocca alla finta di A.Miller che poi deposita nel cesto :p EDIT: nel recap dei Knicks si vedono le sue bombe e anche la schiacciata che gli fa in faccia Iguo :p

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 09:09
Oden intanto credo infranga un nuovo record :D .. 6 falli in 18 minuti :muro:

portland finisce la partita a Charlotte senza di lui, Roy e Alridge :muro: , per falli. no buono. :rolleyes:

con la lieve differenza che gli altri due hanno giocato 41 e 45 min, in una partita finita cmq al supplementare ;) :D

17mika
18-01-2009, 09:11
con la lieve differenza che gli altri due hanno giocato 41 e 45 min, in una partita finita cmq al supplementare ;) :D

si certo. solo che in effetti perdere nei secondi decisivi le 2 principali opzioni offensive non è il massimo.

k-durant
18-01-2009, 09:52
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sono commosso

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

e chi se l'aspettava di vederlo in campo?!? :eek: :D

p.s. Iggy is back. tra le altre cose, dopo i 2 buzzer con gli Spurs un altro. è caldo in quest periodo, eccome se è caldo...

powerslave
18-01-2009, 10:03
Sulle partite di questa notte:

-agli heat in partite come questa pesa troppo il fatto di non avere un centro.
Yao ha tirato con il 100% dal campo,manco fosse Chamberlain...

-Ho notato che il loacker(von wafer) non si sta rivelando affatto male...

-Ma che stagione sta facendo Harrington da quando è arrivato a NY?:eek:

-I Pistons con Iverson e Stuckey in quintetto sono una delle cose più pazze di tutta l'NBA e non intendo dire in senso positivo...

-la rimonta clippers è cominciata:O

DickValentine
18-01-2009, 10:24
-la rimonta clippers è cominciata:O

Mi stupisce proprio il fatto che siano così giù, nonostante gli infortuni importanti. Li ho visti giocare domenica scorsa contro phoenix e devo dire che mi sembrano allenati benissimo. Squadra molto disciplinata, pochi giochi ma fatti bene, grande sacrificio in difesa. Se avessero almeno uno tra Kaman e Randolph in forma per me avrebbero almeno un 5 vinte in più. Del barone meglio che non parlo, ma mi sa che il basket di dunleavy non fa per lui...

powerslave
18-01-2009, 10:34
Mi stupisce proprio il fatto che siano così giù, nonostante gli infortuni importanti. Li ho visti giocare domenica scorsa contro phoenix e devo dire che mi sembrano allenati benissimo. Squadra molto disciplinata, pochi giochi ma fatti bene, grande sacrificio in difesa. Se avessero almeno uno tra Kaman e Randolph in forma per me avrebbero almeno un 5 vinte in più. Del barone meglio che non parlo, ma mi sa che il basket di dunleavy non fa per lui...

Io sul fatto che siano allenati benissimo dissento,sarà perchè ho un odio atavico nei confronti di Dunleavy...ma proprio non riesco a comprendere le sue scelte tecniche.

Sul fatto che siano stati sino ad ora la sorpresa in negativo invece non posso che concordare,imho hanno una quantità di talento spopositata e sono forti(non buoni) in tutti i ruoli.
Tra l'altro imho il loro reparto lunghi è potezialmente se non il migliore,tra i migliori di tutta l'nba.
Il loro record schifoso per quanto mi riguarda è un mistero gaudioso(ma non troppo gaudioso),il che tra l'altro mi porta a dubitare sempre più di Dunleavy.:D

PeterGriffin
18-01-2009, 10:50
si ma i Clippers sono sfigati di natura dai, avevano formato un team ottimo, e ieri notte si è infortunato pure Camby....cioè, questi han fuori Camby, Kaman, Randolph, Barone! con il solo Thornton a sorreggere la baracca (ieri 4 block pure, questo viene su benissimo)..

albys
18-01-2009, 10:52
Concordo, ho visto solo 2 volte i Clippers ma Dunleavy anche a me non piace.
Il Barone non va bene con questa squadra, come dice Powerslave il reparto lunghi è strepitoso ma anche il resto è forte.
Assurdo, dovrebbero stare attorno al 50% almeno...
Persino il loro rookie (Taylor, che si è fatto male) mi piace, ragazzo esplosivo.

Von Wafer sì, niente affatto male!
La dimostrazione che di talento in giro ce n'è, a volte è solo questione di dar loro spazio.
Ecco perchè quando vedo certi cessoni in quintetto mi incazzo. Ogni squadra ha un ateta snobbato dal suo coach.

Harrington sembra tagliato per il gioco di New York, ma anche a Phoenix e a San Antonio secondo me farebbe sfracelli, due squadre dal gioco diverso ma che puntano molto sugli scarichi.
A me come giocatore non dispiace affatto, so che qui non è amato ma come sesto uomo ne vedo gran pochi meglio di lui.

AtuttaBIRRA!
18-01-2009, 11:24
Sulle partite di questa notte:

-agli heat in partite come questa pesa troppo il fatto di non avere un centro.
Yao ha tirato con il 100% dal campo,manco fosse Chamberlain...

c'è un rumor JO x Marion in giro

lelets
18-01-2009, 11:42
sui clippers che deludono siamo d'accordo,ma vi rendete conto che da 10-15 partite il quintetto è:

collins-goprdon-thornton-skinner-camby con panchina inesistente,e cosa pretendete?questa squadra farebbe fatica nella serie a italiana...

cieo mancano randolph da parecchie partite,davis idem,ricky davis non si e mai visto ed e appena rientrato,kaman rientrerà dopo l'all star game

cioe tira via ad orlandio nelson,lewis,howard cioe i 3 titolari piu oper dire bogans come panchinaro...poi ne riparliamo
tira via a boston 2 fra pierce garnett e allen piu rondo e ne riparliamo...cioe ok criticare ma hanno una squadra indecoros,ovvio che 3-4 vittorie in piu potevano averle ma non cambia poi molto

harrington come ad albys a me piace molto,ma gia ai warriors metteva le sue belle cifre,attaccante completo che latita in difesa E un po nel cervello,per il resto come attaccante e completissimo sia al tiro che in post che da sotto.

che sorpresa vedere il gallo dentro,certo che lui stesso e i giornalisti ci pigliano per il culo,sembrava bvisognasse aspettare ancora 2-3 settimane

lelets
18-01-2009, 11:43

se ne parlava gia 2-3 gg fa....

:D

lelets
18-01-2009, 11:56
Doc Rivers, head coach of the Boston Celtics, believes the Orlando Magic are currently the best team in the NBA.

"They're winning games, they're winning them on the road," Rivers said before the Celtics met the New Jersey Nets on Saturday. "I think the national public is finally waking up to them. Last year they had the second- or third-best road record in the NBA, as well.

"Right now, there's nobody in the NBA playing better than Orlando."

jason79
18-01-2009, 14:25

Un onore per me dirti questo caro atb....:old: :old: :old:

:D :D :D :D :D :D

Per la precisione, si parla di JO per Marion+Banks (che ci faremmo????). Dovesse avverarsi, sarebbe un bel colpo per noi.

DickValentine
18-01-2009, 14:40
Doc Rivers, head coach of the Boston Celtics, believes the Orlando Magic are currently the best team in the NBA.

"They're winning games, they're winning them on the road," Rivers said before the Celtics met the New Jersey Nets on Saturday. "I think the national public is finally waking up to them. Last year they had the second- or third-best road record in the NBA, as well.

"Right now, there's nobody in the NBA playing better than Orlando."

Mi piacciono queste lusinghe:cool: ma non mi stupisce più di tanto il fatto che Orlando vada bene in regular season. Ora voglio vedere quanto sono regolari giocatori che ora stanno rendendo bene (tipo Nelson) e quanto i rendimenti cambieranno ai PO... Speriamo bene:sperem:

lelets
18-01-2009, 18:50
male bargnani e la difesa di torotno nel primo tempo

ancora peggio bagatta che si sogna alla fine che il cronometro è stato fermo per 8-10 secondi,peccato che sulla rimessa da fondo nash ha lasciato rimbalzare il pallone fino a metà campo e lha presa in mano con calma.bagatta si conferma ignorante

k-durant
18-01-2009, 19:05
Suns vecchio stile si direbbe, avanti 71-63 dopo 24'
Nash 0 con 1 tiro e 11 assist, stasera si va per il ventello.
Bargnani 3/10, 7 pt

bagatta ignobile

FA.Picard
18-01-2009, 19:52
E anche porca Madsen!
Ti sei fatto male ieri in gara o era già malmessa?

era già malmessa da parecchio (ho saltato l'allenamento del venerdi per tenerla a riposo), poi nel primo quarto sono caduto su un piede avversario e si è riacutizzato il dolore, sono rientrato solo nell'ultimo quarto

lelets
18-01-2009, 20:15
bargnanin non mi è piaciuto,bagatta ancora di meno

arbitri scandalosi,quinto fallo di oneal inesistente,sesto poco via

albys
18-01-2009, 20:17
M solo a me la difesa di Toronto sembra ignobile?
Stoudemire ha tirato almeno 4-5 jumpshot dai 6 metri con il primo avversario a 3 metri.
Ovviamente tutti a segno.

Stoudemire che tra l'altro mi da sempre l'impressione che se volesse impegnarsi a tutta farebbe ogni sera 45 punti con 20-22 al tiro, solo che non vuole quasi mai.

lelets
18-01-2009, 20:19
M solo a me la difesa di Toronto sembra ignobile?
Stoudemire ha tirato almeno 4-5 jumpshot dai 6 metri con il primo avversario a 3 metri.
Ovviamente tutti a segno.

Stoudemire che tra l'altro mi da sempre l'impressione che se volesse impegnarsi a tutta farebbe ogni sera 45 punti con 20-22 al tiro, solo che non vuole quasi mai.

già detto nell'intervallo,difesa di toronto indegna

che mi dici di bargnani???

cmq è incredibile quanto sia cambiato nash quest'anno,tuira varemente poco,anche se ha meso il canestro decisivo,ma prima una tripla completamente solo ha appena scheggiato il ferro

albys
18-01-2009, 21:03
Bargnani?
Si vede che è un altro, è più determinato.
Però non mi convincerà mai quel cazzo di ruolo... cosa vuol dire un lungo che in attacco sta sempre in punta?
Ogni tanto esci e tiri, come fanno Okur e Murphy, ma non si può passare una gara intera a giocare con i due lunghi che stan più fuori delle guardie!
Dai, è ridicolo!
Tra l'altro Bargnani era partito con un movimento in post basso contro Shaq nienete affatto male... poi l'istinto lo porta a giocare dove si sente, ovvero: ala piccola frontale, un ruolo un po' strambo, tra l'altro.
Bargnani non tira MAI dagli angoli.
Gioca pochissimo in post, non gioca ai lati... insomma, il talento fisico e tecnico c'è, anche in difesa muscolare adesso non è male, ma rimango perplesso su quel che la sua essenza tecnico-tattica.

smorgan
18-01-2009, 21:16
imo se vuoi andare da qualche parte cn bargani in quintetto gli devi affiancare per forza un lungo "falegname" che abbia un minimo di movimenti spalle a canestro
e poi il mago se nn migliora rimbalzo, un 2,13 che prende 3 rimbalzi in 40 minuti...

lelets
18-01-2009, 21:17
Bargnani?
Si vede che è un altro, è più determinato.
Però non mi convincerà mai quel cazzo di ruolo... cosa vuol dire un lungo che in attacco sta sempre in punta?
Ogni tanto esci e tiri, come fanno Okur e Murphy, ma non si può passare una gara intera a giocare con i due lunghi che stan più fuori delle guardie!
Dai, è ridicolo!
Tra l'altro Bargnani era partito con un movimento in post basso contro Shaq nienete affatto male... poi l'istinto lo porta a giocare dove si sente, ovvero: ala piccola frontale, un ruolo un po' strambo, tra l'altro.
Bargnani non tira MAI dagli angoli.
Gioca pochissimo in post, non gioca ai lati... insomma, il talento fisico e tecnico c'è, anche in difesa muscolare adesso non è male, ma rimango perplesso su quel che la sua essenza tecnico-tattica.
sul discorso che gioca troppo fuori pienamente d'accordo,poi almeno 2-3 volte a partita vorrei vederlo in post

su 13-14 tiri ok 5-6 da fuori,3-4 andando dentro e 2-3 in post...poi il tiro puo andare poco come oggi o meglio come altre partite

sui 5 in difesa zero,masacrato in alcuni momenti da oneal...ma non sul piano fisico che sarebbe giustificabile ma pure in agilita

quello che proprio non mi piace e che sui blocchi o pick'n'roll che siano cambia malissimo sull'uomo, o lo perde o non sa che minchia fare...non mi riferisco a oggi ma quando marcava deng

invece in difesa sull'uomo sui 4 è sicuramente migliorato

a rimbalzo è sicuramente un minimo migliorato ma oggi veramente molto male

se alterna meglio il gioco in attacco,non ha amnesia totali e sui blocchi difensivi si muove meglio puo diventare un ottimo giocatore

albys
18-01-2009, 21:36
Nash 18 assist e Barnes e Hill gli hanno sbagliato almeno un paio di triple comode soli soletti... :)

TeknoMan
18-01-2009, 22:23
ma Toronto dove vuole andare con sta difesa? Tutti i giocatori dei Suns avevano anche il tempo di bersi un caffè prima di tirare.

Bargnani non m'è piaciuto, troppe palle perse e tanti errori al tiro.

atragon
18-01-2009, 22:25
Io non ho visto tutto ma mi ha impressionato Shaq.... sembra più allenato e tranquillo delle ultime due stagioni....e Mago non può marcare centri del genere, Shaq anni 2000 gli faceva 40 punti in faccia senza passare dal via. Concordo su Amarè ma sai cosa penso? che fisicamente sia un po' ammaccato, tutto sommato qualche cosa ha perso dopo l'infortunio e non può esser al 100% nemmeno nel corso di una partita. Le difese NBA cmq fanno pensa, Siena oggi difendeva molto meglio (va beh che contro Milano non è difficile eh....)

TeknoMan
18-01-2009, 22:34
Io non ho visto tutto ma mi ha impressionato Shaq.... sembra più allenato e tranquillo delle ultime due stagioni....

concordo, non pensavo fosse ancora a certi livelli. Per Bargnani è stato un incubo.

albys
18-01-2009, 22:35
Sì, Stat non attacca più il canestro come prima, ma penso sia indolenza.
Nel primo quarto ha messo una dunk partendo dalla linea di fondo che il rimbombo del canestro si è sentito fino a Vancouver.
:p

Le difese nba sono scarse nelle squadre scarse.
Guarda quando difendono serie Phila, Boston, Cleveland, Utah e compagnia bella e ti vien male al pensiero di attaccare...
Siena difenderà forte ma ma contro chi si marca anche un po' da solo...

atragon
18-01-2009, 22:41

Ci sto, se me ne concedi 20 su 30 :p

jason79
18-01-2009, 23:19
Oggi non ho visto la partita. Come detto, i Raptors sono sul treno Lotteria...

Certo che tutte ste critiche a Bargnani....finalmente e'un giocatore vero e sta giocando da giocatore vero. Oggi sotto tono, dopo quante gare giocate benissimo?9?10?
Se fa "schifo" come oggi vuol dire che non sta andando cosi male e che il progetto di crescita continua.

powerslave
19-01-2009, 00:20
Sì, Stat non attacca più il canestro come prima, ma penso sia indolenza.
Nel primo quarto ha messo una dunk partendo dalla linea di fondo che il rimbombo del canestro si è sentito fino a Vancouver.

imho amare soffre molto il cambio di "modulo" a livello di statistiche,con D'antoni era una pacchia per lui.Complessivamente però non mi dispiace come 4,anzi quasi quasi lo preferisco.

Guarda quando difendono serie Phila, Boston, Cleveland, Utah e compagnia bella e ti vien male al pensiero di attaccare...
Siena difenderà forte ma ma contro chi si marca anche un po' da solo...

Esatto.
Aggiungiamoci il fatto che regular season e playoff nell'NBA sono due sport diversi.
Sommiamo le due cose,aggiungiamo il livello atletico disumano,shakeriamo il tutto e ci rendiamo conto che quello che fa dell'nba l'nba forse è proprio in difesa.
Questo non toglie che le schifezze difensive che si vedono a metà regular season in certe partite facciano accapponare la pelle...

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 07:13
se ne parlava gia 2-3 gg fa....

Un onore per me dirti questo caro atb....:old: :old: :old:

:D :D :D :D :D :D

Per la precisione, si parla di JO per Marion+Banks (che ci faremmo????). Dovesse avverarsi, sarebbe un bel colpo per noi.

verissimo, ma nelle ultime ore sembra che lo diano praticamente per fatto

cmq a dire il vero io sentivo JO+Kapono x Marion+Blount+Wright

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 07:17
Complessivamente però non mi dispiace come 4,anzi quasi quasi lo preferisco.

Sarà perchè E' un 4 :p

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 07:33
Proprio vero che a NY tutto è esagerato in un senso o nell'altro :D

Gallinari Lights Up Garden in Defeat

http://www.nba.com/knicks/news/nykphirecap090117.html

http://www.nba.com/media/knicks/gallinari_shooting_300.jpg

PLAY OF THE GAME
Madison Square Garden erupted at 9:33 of the second quarter when Danilo Gallinari made his first NBA field goal on a 26-foot three-pointer assisted by Nate Robinson.

QUOTE OF THE GAME
“We’re very happy to see Gallo out there, and we are happy with the reception he got from the fans here. It’s really good for him. He’s a good kid and we are all excited for him.”
Quentin Richardson

pazza_inter
19-01-2009, 08:54
Kapono torna a Miami quindi? potrebbe essere una buona trade per entrambi allora! Dopotutto agli Heat serve un lungo (JO) e un buon tiratore dalla lunga distanza (Kapono) per allentare la morsa su Wade, che, come sappiamo benissimo, non sarà mai uno specialista da 3 (sennò ci mancava che volava magari per fare Nembo Kid!).

Ai Raptors invece serviva come il pane un 3 fisico ma di qualità (the Matrix) e una guardia giovane (Quinn) per dare il cambio al grande vecchio Parker. Purtroppo però, visto che nn si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (cit.) Toronto rimane senza cambi ai lunghi, quindi spero che in questo momento sia il Mago che Bosh si stiano toccando i gioielli di famiglia :asd:

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 08:57
Pazza, sai qualcosa che noi non sappiamo?

Quinn da dove spunta?

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 08:59
E' OBBLIGATORIO mandarmi un pvt con un link per la partita di stasera tra NY e Chicago :O

Giocano alle 19 se non ho capito male.

17mika
19-01-2009, 09:00
Certo che tutte ste critiche a Bargnani....finalmente e'un giocatore vero e sta giocando da giocatore vero. Oggi sotto tono, dopo quante gare giocate benissimo?9?10?

Guarda.. credo che siamo un po' tutti della stessa idea sul Mago.
In positivo quest'anno si prende tiri migliori, e soprattutto difende mooolto meglio sull'1contro1 fisico. (ovvio, non contro shaq o D12, ma con gli altri i progressi si vedono). in aggiunta gli danno più chances in attacco, e lui sta dimostrando sicuramente di meritarsele.

Però ci sono quelle situazioni che continuano a farmi (e mi sembra non solo a me) storcere il naso:
in difesa è sempre poco reattivo nelle situazioni dinamiche.. sembra quasi che se il gioco non riguarda il suo uomo non sia affar suo. certo questo è un discorso che va valutato nel complesso di una squadra che difende male, quindi potremmo aspettare a dare le colpe solo a lui di questo.
In attacco mi sembra che molto banalmente lo vorremmo vedere tutti un po' più dentro. e qui mi sembra giusto un problema un po' di testa.. non credo che sia un caso che 3 giorni fa ha tirato male da 2 (mi sembra una roba tipo 2-9), e quindi ieri si sia dedicato al jump shooting.

Lord_Grifis
19-01-2009, 09:52
Kapono torna a Miami quindi? potrebbe essere una buona trade per entrambi allora! Dopotutto agli Heat serve un lungo (JO) e un buon tiratore dalla lunga distanza (Kapono) per allentare la morsa su Wade, che, come sappiamo benissimo, non sarà mai uno specialista da 3 (sennò ci mancava che volava magari per fare Nembo Kid!).

Ai Raptors invece serviva come il pane un 3 fisico ma di qualità (the Matrix) e una guardia giovane (Quinn) per dare il cambio al grande vecchio Parker. Purtroppo però, visto che nn si può avere la moglie piena e la botte ubriaca (cit.) Toronto rimane senza cambi ai lunghi, quindi spero che in questo momento sia il Mago che Bosh si stiano toccando i gioielli di famiglia :asd:

Certo che se fosse vera sta voce avrebbe del ridicolo...dai via l'unico centro puro che hai, un play giovane e che porta punti per uno svarovski, snobbi la tua prima scelta, svaro non rende come pensavi, si spacca (strano..), rimetti in gioco bargs che sta volta fa anche bene, ti ricredi e proponi con questa trade?
Per carità ci sta tutta eh..però mi sembra una società gestita da Moratti..

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 10:10
Scene di vita vissuta in quel di OKC

Dalla TOP10

-N°2
Chalmers: "Caro Russell, dovrai passare sul mio cadavere se vorrai vincere il ROY" :O
E Russell gli è passato sopra :D

-N°1
Durant: "Volo volo vo.....SDENG!" :help:
Miami ringrazia e chiude con uno spettacolare contropiede :D

smorgan
19-01-2009, 10:20
cmq gli ultimi rumors parlano di uno scambio marion per josh howard...
rudy_f al dunk contest

powerslave
19-01-2009, 10:34
Sarà perchè E' un 4 :p

Lo diceva anche lui che voleva fare il 4,poi però guardava le sue statisiche e pensava "soldi,soldi,soldi".
Ok sono un centro.

jason79
19-01-2009, 10:43

Non credo proprio che Kapono torni a Miami. Riley vuole suole contrattoni da scaricare (JO)...

albys
19-01-2009, 12:31
Attenzione, io non ho criticato solo Bargnani, anzi.
Lui è evidentemente un altro, adesso, ma rimane quell'equivoco sul suo ruolo che prima o poi qualcuno dovrà degnarsi di chiarire.
Bargnani deve fare il centro?
Bene, allora per default ti piazzi in post basso e non in punta all'arco dei tre punti.
Poi ogni tanto esci e tiri la tripla, ma non passi il tempo ad aspettare lo scarico per la tripla da quella piastrella o al massimo qualche entrata (sempre da lì).
Altrimenti vuoi fare l'Okur o il Murphy, ovvero il 4-5 che tira quasi solo da fuori e da tre?
Ok, benissimo.
Però come loro impari a portarti a casa anche 9-10-11 rimbalzi di media, altrimenti non ci siamo.
Ho parlato di Murphy, dio mio, non di un mostro sacro.

albys
19-01-2009, 12:38
Marion per JO... uhm, ha una sua logica.
però non si farà subito, prima Riley vuol capire se JO può dare qualcosa questa stagione o se è rotto.
Chiaro che con un centro come lui Miami sarebbe più equilibrata, però se è rotto cosa si fa?
Inoltre ci si trova comunque a Giugno con lo stesso problema, perchè mai più rifirmi JO... a meno chè lui accetti una paghetta.

Più promettente, forse, l'ipotesi Josh Howard + Stack per Marion.
Stack è finito e a giugno scade, Howard invece è nel pieno della carriera e di classe ne ha (anche di coglionaggine), lui e Wade sarebbero una coppia strepitosa per completezza tecnica.
Rimarrebbe peraltro il problema del centro, e quindi anche qui qualcosa che non torna c'è.

Miami comunque sempore al centro dell'attenzione! :D :cool:
Visto il giochetto di Wade nella top5?
Che annata strepitosa.... :O

E sì, Westbrook saltatore da troposfera, come ben sanno gli utilizzatori della mia patch per nba2K9...

LightIntoDarkness
19-01-2009, 13:08
<cut>Inoltre ci si trova comunque a Giugno con lo stesso problema, perchè mai più rifirmi JO... a meno chè lui accetti una paghetta.<cut>Ocio che il germano scade nel fatidico 2010, non a Giugno ;)

LightIntoDarkness
19-01-2009, 13:13
A NewYork intanto pompano mica male il Gallo (http://www.nypost.com/seven/01192009/sports/knicks/rookie_gasses_up_knicks_150860.htm)... e D'Antoni rilancia "[Danilo] is our best shooter," said the Knicks coach

lelets
19-01-2009, 13:32
Non credo proprio che Kapono torni a Miami. Riley vuole suole contrattoni da scaricare (JO)...

jo neal scade nel 2010 e quindi ha ancora un anno e mezzo,di cui il secondo come questo oltre i 20 milioni
se vuoi liberare cap tieni marion che scade a fine anno e liberi mi pare circa 15 milioni

se oneal da 25-30 minuti di sostanza e uno scambio tutto per miami,altrimenti no...
marion a mio parere fuori dal gioco run gun di dantoni rende la metà,ai raptors sinceramente non mi pare molto adatto,vedrei molto meglio un josh howard per fare un nome di cui si parlava

Attenzione, io non ho criticato solo Bargnani, anzi.
Lui è evidentemente un altro, adesso, ma rimane quell'equivoco sul suo ruolo che prima o poi qualcuno dovrà degnarsi di chiarire.
Bargnani deve fare il centro?
Bene, allora per default ti piazzi in post basso e non in punta all'arco dei tre punti.
Poi ogni tanto esci e tiri la tripla, ma non passi il tempo ad aspettare lo scarico per la tripla da quella piastrella o al massimo qualche entrata (sempre da lì).
Altrimenti vuoi fare l'Okur o il Murphy, ovvero il 4-5 che tira quasi solo da fuori e da tre?
Ok, benissimo.
Però come loro impari a portarti a casa anche 9-10-11 rimbalzi di media, altrimenti non ci siamo.
Ho parlato di Murphy, dio mio, non di un mostro sacro.

l'avete sottolineato tu e diablix,nonostante i migliorametne rimangono i probhlemi di bargnani
-poco gioco in post
-a momenti è totalmente fuori partita
-soffre in difesa sui pcknroll e sui cambi difensivi come avevo detto e ha ripetuto diablix
-a rimbalzo spesso(vedi ieri)incide poco

ragazzi,.se io diablix albys e altri notiamo difetti ma diamo atto anche a dei miglioramenti potete farlo anche voi.
si giudicano i pregi e i difetti,e come detto in difesa sull'uomo,ma non sui 5(ieri oneal lha ridicolizzato per 3-4 azioni di fila)e migliorato,ogni tanto finalmente penetra e a volte sembra piu determinato...

semplicemente tutti sperino diventi un ottimo giocatore e ripeto,io di ieri non critico assiolutamente le percentuali deficitarie di tiro,quello puo benissimo capitare,ma le scelte e le altre cose che ho detto
come non mi esalto per un 10-14 non mi deprimo per un 5-15,a me andrebbe benissimo che faccia i suoi 15 punti a partita con 7-8 rimbalzi e i miglioramenti che ho detto...come dice peterson l'importante e la costanza,non nel fare 2o punti,che va benissimo ma migliorando in alcune cose,come anche abbassare un pelino di piu quelle cazzo di gambe per essere piu reattivo

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 13:41
A NewYork intanto pompano mica male il Gallo (http://www.nypost.com/seven/01192009/sports/knicks/rookie_gasses_up_knicks_150860.htm)... e D'Antoni rilancia "[Danilo] is our best shooter," said the Knicks coach

Buffa la dice sempre che NY è un posto strano

Al primo 20ello lo fanno sindaco :D

smorgan
19-01-2009, 14:41
l'avete sottolineato tu e diablix,nonostante i migliorametne rimangono i probhlemi di bargnani
-poco gioco in post
-a momenti è totalmente fuori partita
-soffre in difesa sui pcknroll e sui cambi difensivi come avevo detto e ha ripetuto diablix
-a rimbalzo spesso(vedi ieri)incide poco

ragazzi,.se io diablix albys e altri notiamo difetti ma diamo atto anche a dei miglioramenti potete farlo anche voi.
si giudicano i pregi e i difetti,e come detto in difesa sull'uomo,ma non sui 5(ieri oneal lha ridicolizzato per 3-4 azioni di fila)e migliorato,ogni tanto finalmente penetra e a volte sembra piu determinato...

semplicemente tutti sperino diventi un ottimo giocatore e ripeto,io di ieri non critico assiolutamente le percentuali deficitarie di tiro,quello puo benissimo capitare,ma le scelte e le altre cose che ho detto
come non mi esalto per un 10-14 non mi deprimo per un 5-15,a me andrebbe benissimo che faccia i suoi 15 punti a partita con 7-8 rimbalzi e i miglioramenti che ho detto...come dice peterson l'importante e la costanza,non nel fare 2o punti,che va benissimo ma migliorando in alcune cose,come anche abbassare un pelino di piu quelle cazzo di gambe per essere piu reattivo

quoto e nn so quante volte l'ho già scritto sul forum
anchio avevo portato l'esempio di t. murphy, se lui ha 11 rpg nn è possibile che bargnani sta sotto i 7

Diablix
19-01-2009, 14:43
Buffa la dice sempre che NY è un posto strano

Al primo 20ello lo fanno sindaco :D

L'importante è che non lo impicchino alla prima virgola...

Comunque le mie paure su di lui sono tutte legate alla schiena, perchè può anche giocare 20 minuti a partita, ma un conto è giocarli tranquillo, senza dolori e senza paure di ricadute.
Un conto è giocare con le fitte e il terrore di sentire un crac da un momento all'altro.

Risolti i problemi di salute il ragazzo ha il talento, la testa e la squadra (tanti pipponi e zero fretta di vincere subito) giusta per sfondare :sperem:

PeterGriffin
19-01-2009, 17:13
come mai giocano così presto oggi? :confused:

TeknoMan
19-01-2009, 17:19
martin luther king day :O

pazza_inter
19-01-2009, 17:46
Scusate, ma perchè SI manda la partita Atlanta - Toronto stasera in diretta alle 20 senza però il commento italiano??? Invece questa volta dobbiamo aspettare domani per sentire il "the coach" :(

PS: avete link buoni per i miei speroni?

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 18:01
Scusate, ma perchè SI manda la partita Atlanta - Toronto stasera in diretta alle 20 senza però il commento italiano??? Invece questa volta dobbiamo aspettare domani per sentire il "the coach" :(

PS: avete link buoni per i miei speroni?

perchè sarebbe la partita "della notte" quella con commento originale

peccato, speravo facessero NY

a tal proposito, qualcuno ha un link per lo streaming? EDIT: trovato!

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 18:30
madonna che difese :help: :D

Nate sugli scudi, ora dovrebbe entrare il Gallo :)

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 18:37
Airball del Gallo :D (0-2 dal campo a fine primo quarto)

Va bene così :O

pazza_inter
19-01-2009, 18:43
perchè sarebbe la partita "della notte" quella con commento originale

peccato, speravo facessero NY

non hai capito, è alle 20 di oggi in italia! +o- come quella di ieri con PHX...

Rinnovo la richiesta di link per gli speroni...

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 18:45
sei tu che non hai capito! :D

sarebbe quella che di solito fanno di notte con commento originale, solo che oggi è alle 20 perchè in USA è festa ;)

4 punti del Gallo intanto :)

lelets
19-01-2009, 18:59
sicuri?per ora su sportitalia non c'è niente...dovrebbe iniziare a minuti...sicurI?

il coach c'era ieri sera.saluti a bagatta

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 19:43
Gallo non più entrato, vediamo nel 4° quarto EDIT: entrato ora

Mago 8 punti nel primo quarto :)

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 19:57
Slam dunk del Gallo in contropiede, poi festeggiato dai compagni coi soliti petto contro petto :D

Piano Danilo, la schienaaaaaa :cry: :p

lelets
19-01-2009, 19:58
Slam dunk del Gallo in contropiede, poi festeggiato dai compagni coi soliti petto contro petto :D

Piano Danilo, la schienaaaaaa :cry: :p

hai già il pisello in mano?

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 19:59
hai già il pisello in mano?

bomba del Gallo, il pisello è durissimo!

lelets
19-01-2009, 20:00
bomba del Gallo, il pisello è durissimo!

hai un pm

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 20:02
hai un pm

stoppata del Gallo su Rose e assist per Robinson

:sbavvv:

atragon
19-01-2009, 20:09
Non la so vedendo ma a occhio direi che Rose sta facendo caccare... confermate?

LightIntoDarkness
19-01-2009, 20:17
Non la so vedendo ma a occhio direi che Rose sta facendo caccare... confermate?Ha preso uno stoppone dal gallo, che domani farà il giro di NY :D

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 20:22
Non la so vedendo ma a occhio direi che Rose sta facendo caccare... confermate?

nu

nei primi due quarti ha ben abusato della difesa dei Knicks, poi si è un po' spento, nel 4° quarto finchè ho visto ha iniziato male ma si stava riprendendo. Poi è saltato tutto...per forza è uscito il Gallo :D (che cmq aveva appena fatto una vaccata, x le gambe ripassare tra un paio di settimane)

Diablix
19-01-2009, 20:35
Visto Bulls @ Knicks su Sky.
Che dire, il Gallo tutto sommato mi avrebbe fatto una buona impressione anche se fosse stato in condizioni perfette, considerando che ha la schiena a pezzi ha fatto no bene, di più.

Unica vera pecca della gara una brutta palla persa in una penetrazione con tentativo di assist che gli ho visto fare un miliardo di volte a milano (e che aveva già fatto nel 2ndo quarto per una tripla però sbagliata da Harrington).

Comunque sto zitto perchè temo la legge del clan, speriamo solo che la schiena guarisca presto :sperem:

L-Magic
19-01-2009, 20:53
Link per il Mago?

Diablix
19-01-2009, 21:14
Per chi fosse interessato, piccolo riassunto/commento di Bulls-Knicks:

Per prima cosa la partita può tranquillamente essere riassunta da una fantastica perla di Buffa: "I Knicks l'anno scorso erano la squadra più scarsa e più noiosa della lega. Quest'anno sono ancora scarsi, ma almeno sono divertenti" :asd:

Detto questo è evidente che sulle maglie di entrambe le squadre ci andrebbe scritto a caratteri cubitali "Work in Progress". I Knicks fanno di tutto per perdere la partita, riuscendo nella TITANICA impresa di venire stracciati a rimbalzo dai Bulls (che sotto le plance se la giocano solo con gli Heat) e nello sbagliare più triple comode con il primo avversario a 5 metri di quante non non se ne possano immaginare.

Ma nonostante tutto sarebbe sciocco sottovalutare i Bulls che, da bravi eredi di His Airness, si sentono punti nell'orgoglio dalla sfida, la raccolgono e in un'epica gara di Ciapanò stracciano i Knicks al Madison Square Garden: Thomas riesce a sbagliare un tap-in che neanche io ai tempi del minibasket, Hinrich manca un paio di triple che gridano vendetta, Rose si prende un bel chiodo da un ragazzotto bianco con la schiena a pezzi e Nocioni tenta l'impresa della virgola ma è talmente irritante da riuscire a fallire ignobilmente persino in quella (1/9 dal campo con 0/5 da 3).

Ma l'equazione New York + Basket ha una sola soluzione: Madison Square Gordon (da ora MSG). Nei primi tre quarti il buon vecchio Ben ci concede una prestazione che già da sola ha un che di leggendario (3/14 dal campo e -6 di plus/minus), ma da bravo "Proven Winner" qual è non può non sorprenderci con una perla da campione. Ebbene sì, proprio quando si pensava avesse dato fondo a tutto il suo repertorio, FourthQuarter Ben ci regala la magia: 22 secondi al termine, Bulls a -3. Timeout. Il nostro prode entra in campo per conquistarsi il supplementare. E così è, palla a Rose, ma subito MSG fa la voce grossa e se la fa consegnare in punta. Palleggio. Pick&Roll con Noah, cambio difensivo e resta Lee su Ben. Palleggio. Palleggio. Palleggio. 12 secondi alla fine. E parte la tripla!!! La palla vola... vola... vola... continua a volare.... per forza, è un'airball! Rimbalzo Knicks, timeout, fallo su Robinson, mette il primo, sbaglia il secondo, rimbalzo Chicago, parte il contropiede... ah no, scusate, il passaggio è qualcosa di atroce, Kirk riesce solo a sporcare, la palla finisce a Robinson che indisturbato fa morire la partita con la palla tra le mani. Bulls 98 - 102 Knicks.

Ragazzi miei, ho un amico che gioca in Promozione, ho visto qualche partita sua quest'anno e vi posso assicurare che avrebbero gestito la partita meglio :ciapet:

17mika
19-01-2009, 21:28
Per chi fosse interessato, piccolo riassunto/commento di Bulls-Knicks:

Molto apprezzato :p

TeknoMan
19-01-2009, 21:31
ma è possibile che i raptors debbano sempre gestire in maniera oscena l'ultimo possesso? è incredibile...

Bargnani questa sera molto bene, meglio di ieri.

Bene anche il Gallo, chissà cosa può combinare se gioca 35 minuti senza problemi alla schiena.

AtuttaBIRRA!
19-01-2009, 21:35
Bargs finisce 20+10r ma anche 8/20 dal campo

Sono 2-3 partite che, nonostante le buone (ottime!) cifre, le percentuali cominciano a calare....e Toronto continua a perdere

lelets
19-01-2009, 21:36

Sono 2-3 partite che, nonostante le buone (ottime!) cifre, le percentuali cominciano a calare....e Toronto continua a perdere

preferisco tiri peggiio ma dimostri quello di cui parlavo,ovviamente non ho visto la partita

TeknoMan
19-01-2009, 21:42

20 punti con 0/4 da 3 fino a qualche tempo fa se li sognava...forse è un po' stanco, ultimamente gioca sempre 40 minuti.

Diablix
19-01-2009, 21:58
preferisco tiri peggiio ma dimostri quello di cui parlavo,ovviamente non ho visto la partita

Io non l'ho vista, ma ha fatto 20 punti senza segnare una tripla e tirando 6 liberi. Significa che qualcosina sotto canestro l'ha fatta vedere..
10 rimbalzi poi per lui dovrebbero essere anche pochini, non qualcosa di cui festeggiare.. per ora tocca accontentarci e sperare che fra qualche annetto diventino ordinaria amministrazione.

lelets
19-01-2009, 22:00
10 rimbalzi poi per lui dovrebbero essere anche pochini, non qualcosa di cui festeggiare..

sei divenmtato peggio di me!!:D

dopo questa diablix presidente del comitato NO BARGNANI :asd:

brutus89
19-01-2009, 22:30

Oddio ma Diablix sta scherzando?? ahahah

Diablix
19-01-2009, 22:31

Nono, mi dispiace, io resto della mia idea che Bargnani ha tutto il potenziale per poter sfondare altrochè.

In quanto a tiro e primo passo è superiore pure a Nowitzki, però da qui a dire che è perfetto ce ne passa.
Semplicemente ha un talento immenso ma probabilmente finora è stato allenato malissimo (e non solo da Toronto, anche a Treviso già nelle giovanili), visto che fino a qualche anno fa bastava che si mettesse in punta e tirasse da 3, tanto chi lo stoppava?

Io di progressi a rimbalzo/difesa/post ne ho visti parecchi rispetto a quest'estate, è ancora insufficiente perchè partiva da livelli a dir poco atroci, ma in un paio d'anni può già diventare discreto. E appena diventa discreto nei suoi punti deboli IMHO diventa un All Star

powerslave
19-01-2009, 22:38
1)bello il commento della partita:D
2)Se Bargnani fosse meglio di Nowitzky come tiro e primo passo sarebbe complessivamente meglio dell'ex-mvp. Io ne dubito.
3)EDIT:hai tolto la considerazione su shaq che non condividevo:D

Diablix
19-01-2009, 22:45
1)bello il commento della partita:D
2)Se Bargnani fosse meglio di Nowitzky come tiro e primo passo sarebbe complessivamente meglio dell'ex-mvp. Io ne dubito.
3)EDIT:hai tolto la considerazione su shaq che non condividevo:D

1) Grazie :D
2) La rapidità non è misurabile, ma sul tiro basta guardarsi le percentuali.. Nowitzki tira col 38%, Bargnani col 42,5% e solo perchè finora è stato molto discontinuo, in questa striscia di 12 partite positive poi è semplicemente il miglior tiratore da 3 dell'NBA (forse contando lo 0-4 di oggi non più)
3) L'ho tolta perchè stavo divagando. Non ho detto che Shaq è più agile, ma che ogni tanto in post in difesa si fa fregare in velocità pure da mia nonna. Ma considerando che per essere un lungo è anche troppo veloce la mia paura è che ogni tanto sia semplicemente troppo deconcentrato. Si sente uno scorer e si vede :p

pazza_inter
19-01-2009, 22:49
sicuri?per ora su sportitalia non c'è niente...dovrebbe iniziare a minuti...sicurI?

il coach c'era ieri sera.saluti a bagatta

http://it.nba.com/GuidaTV.aspx

secondo qua dovevano farla...

powerslave
19-01-2009, 23:25
1) Grazie :D
2) La rapidità non è misurabile, ma sul tiro basta guardarsi le percentuali.. Nowitzki tira col 38%, Bargnani col 42,5% e solo perchè finora è stato molto discontinuo, in questa striscia di 12 partite positive poi è semplicemente il miglior tiratore da 3 dell'NBA (forse contando lo 0-4 di oggi non più)
3) L'ho tolta perchè stavo divagando. Non ho detto che Shaq è più agile, ma che ogni tanto in post in difesa si fa fregare in velocità pure da mia nonna. Ma considerando che per essere un lungo è anche troppo veloce la mia paura è che ogni tanto sia semplicemente troppo deconcentrato. Si sente uno scorer e si vede :p

2)no no,non mi puoi paragonare il tiro basandoti solo sulle percentuali.
Nowitzky subisce una pressione lievemente diversa da quella di Bargnani e si prende responsabilità diverse da quella di Andrea,di tutto questo le percentuali ne risentono.Andrea tira spesso dei piazzati con spazio quando il lungo che lo marca se lo dimentica,il tedesco prende tiri girandosi e cadendo indietro ,cose che a un uomo normale gli va di culo se prende la tabella:D
Tecnicamente imho il tiro di Nowitzky è un capolavoro con pochi rivali e lo dico da non amante del tedesco(qualcuno qui dentro ricorderà quanto lo criticavo ai tempi del suo mvp).
3)io veramente difendevo l'agilità di shaq:stordita:
cmq imho Bargnani non diventerà mai un difensore in grado di prendersi e marcare un lungo vero(proprio come non lo è mai stato e mai lo sarà nowitzky:asd: ).Al massimo può cercare di fare meno danno possibile in difesa ,magari piazzando la giocata verticale occasionale(leggasi stoppatone della domenica),ma dove lui ha le potenzialità per dominare è in attacco e a rimbalzo(DIFENSIVO,lo sottolineo).

jason79
20-01-2009, 00:12
Secondo me Bargnani ancora bene. Come avete detto, queste cifre fino a qualche tempo fa se le sognava...
I Raptors vabbe'che sono scandalosi, pero'stiamo perdendo ogni partita di 3-4 punti, con gli ultimi possessi sprecati. Un po di fortuna in + e saremmo al 50%...:O :D

FA.Picard
20-01-2009, 07:44
Lakers-Cavaliers 105-88 :O

Ho visto il recap, Kobe ha subito un paio di sportellate di Lebron :asd: ma ha anche fatto qualche numero di alta classe dei suoi :cool: bella sfida questa :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 08:23
Legge del Clan rulez. La puntata di oggi è dedicata a Powerslave :asd:

- Dirk ha tirato 7/23 dal campo :D

- Amare 3p con 0/7 dal campo :muro: (<- fantasy inside)

- Gasol 22+12r con 11/13 dal campo :ave:

Ma il migliore lo dedichiamo ad atragon :asd:

- Oden ha fatto 24+15r :O

FA.Picard
20-01-2009, 08:23
Ma Amare che gli è preso? 3p in 30m a Boston 3/4 ai libero e 0/7 al tiro :mbe:

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 08:34
Ma Amare che gli è preso? 3p in 30m a Boston 3/4 ai libero e 0/7 al tiro :mbe:

http://eastwindupchronicle.com/wp-content/uploads/2008/06/pg2_a_garnett_3001.jpg

Skaffa81
20-01-2009, 08:52
Agganciandomi al discorso di Diablix sui Bulls: e' riassunto praticamente tutto li.
si salva solo Rose che sfiora la doppia doppia, per gli altri c'e il solito (o quasi) disastro.
Vorrei fare una mini-considerazione su Ben Gordon: e' il giocatore piu' discontinuo della lega penso.
Alterna partite ottime a partite scandalose, quasi mai una via di mezzo: tutto cio' e' dovuto al fatto che e' un tiratore puro (nel senso che sa solo tirare), quindi o e' in giornata di tiro oppure oltre a non segnare combina poco altro.
Inoltre, penso sia il giocatore con l'intelligenza cestistica peggiore della lega: secondo me dentro di lui e' convinto di essere alto 2,50 mt perche' prende delle conclusioni assurde, penetrazioni che finiscono al 90% con degli stopponi, tiri off balance anche quando non c'è nè sarebbe motivo..
Insomma, Ben grazie di tutto ma levati dai maroni a fine anno.

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 08:59
Ieri ho visto molto positivi anche Deng e Noah onestamente. Noah 18 rimbalzi, non segna mai semplicemente perchè non la vede mai! Gli unici canestri che trova sono perchè piglia il rimbalzo offensivo.

Ieri parlavano di una statistica interessante....proiettato sui 48min Noah è il secondo rimbalzista NBA...e scusa se è poco.

Su Gordon concordo, fate giocare Hinrich e Rose insieme che è MOLTO meglio.

powerslave
20-01-2009, 09:10

http://i21.photobucket.com/albums/b273/chainchompboke/vader-fail.jpg

albys
20-01-2009, 09:39
Hinrich è il primo responsabile della sconfitta di ieri sera.
Giocatore che si impegna, in teoria ha buon tiro e buone doti diefensive, ma alla fin non fa mai la differenza, e due suoi errori ieri hanno causato il risorpasso Knicks.

Ben Gordon ieri ha giocato male, ma in season sta tirando molto bene e tutto sommato senza di lui la pericolosità perimetrale di Chicago è ridicola.
Certo, l'intelligenza non è granchè, però a volte il suo coraggio incosciente ha fatto vincere gare che col cazzo Chicago avrebbe vinto.

Chicago deve decidersi a:
1- trovarsi un coach serio. Del negro è modestissimo.
2- dare fiducia a Noah, che come centro atletico sa il fatto suo. Istinto rimbalzista come pochissimi, grintoso, in velocità qualche canestro d'infilata lo può dare. Non capisco perchè non gli diano stabilmente spazio.
3- Nocioni via. S'impegna, eh, però ha bisogno di cambiare aria.
4- Tyrus Thomas: il ragazzo ha messo su un discreto jumper, non pensavo. Tutto sommato non ho perso le speranze di tirarci fuori almeno un buon giocatore d'energia.
5- campagna acquisti. Via uno fra Gordon e Deng, via Nocioni. Magari via anche Hinrich, e in tal caso 2 bei giocatori nuovi.

Skaffa81
20-01-2009, 09:59
Su Noah non mi vedo d'accordo con voi: al di la' delle statistiche (che non sarebbero contro di lui come sottolineato) , mi ha dato una cattiva impressione nelle molte partite che ho visto di lui.
Molti rimbalzi son rimbalzi quasi "causali", come dire," non c'e nessuno sotto le plance, per forza di cose qualche rimbalzo tocchera' anche a me ".
E di partite dei Bulls in questi 2 anni ne ho viste, poi posso sbagliarmi eh.

Su Gordon vero quanto dice Albys, che senza di lui avremmo sicuramente molte W in meno (e quest'anno non sta giocando male) ma e' un giocatore che non mi piace per niente, o meglio: Gordon lo vedo come ottimo sesto uomo, non come prima opzione offensiva di una squadra..

smorgan
20-01-2009, 10:21
alcuni rumors parlano di un bosh stufo di stare a toronto e di uno scambio tra lui e un "pacchetto" di giocatori dei bulls...
per quanto riguarda oden (24 e 15) bisogna vedere anche contro chi ha giocato: nei bucks mancava bogut e praticamente hanno fatto tutta la partita senza un centro

lelets
20-01-2009, 10:46

prima partita n cui godo per aver oden al fantasy

lelets
20-01-2009, 10:52
Giocatore che si impegna, in teoria ha buon tiro e buone doti diefensive, ma alla fin non fa mai la differenza, e due suoi errori ieri hanno causato il risorpasso Knicks.

Ben Gordon ieri ha giocato male, ma in season sta tirando molto bene e tutto sommato senza di lui la pericolosità perimetrale di Chicago è ridicola.
Certo, l'intelligenza non è granchè, però a volte il suo coraggio incosciente ha fatto vincere gare che col cazzo Chicago avrebbe vinto.

2- dare fiducia a Noah, che come centro atletico sa il fatto suo. Istinto rimbalzista come pochissimi, grintoso, in velocità qualche canestro d'infilata lo può dare. Non capisco perchè non gli diano stabilmente spazio.
4- Tyrus Thomas: il ragazzo ha messo su un discreto jumper, non pensavo. Tutto sommato non ho perso le speranze di tirarci fuori almeno un buon giocatore d'energia.
5- campagna acquisti. Via uno fra Gordon e Deng, via Nocioni. Magari via anche Hinrich, e in tal caso 2 bei giocatori nuovi.

perfettamente d'accordo su gordon
abbastanza su tysu thomas,un pelino meno su nocioni
invece non quoto su noah,tranne qualche rimbalzo e qualche buona difesa per il resto non mi piace per niente,per fare un nome a caso preferisco un perkins e un pryzbilla....saltano meno ma per il resto mi sembrano ben piu utili

alcuni rumors parlano di un bosh stufo di stare a toronto e di uno scambio tra lui e un "pacchetto" di giocatori dei bulls...
per quanto riguarda oden (24 e 15) bisogna vedere anche contro chi ha giocato: nei bucks mancava bogut e praticamente hanno fatto tutta la partita senza un centro

giusto per oden,pero calcola che quet'anno stava facendo cagare contro chiunque,quindi almeno dimostra di fare una partita da vero oden anche giocando in effetti contro gazduric ed elson,il secondo cmq e un buon difensore,tutto cio senza aver visto nessuna ummagine

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 11:19

Fossi in Toronto un pensierino ce lo farei, certo bisogna vedere che giocatori includere

powerslave
20-01-2009, 11:44

Quoto quasi tutto.
Ovvero eccetto la parte su Nocioni,che imho è uno dei giocatori più importanti di chicago,ovvero uno dei pochi in grado di cambiare l'inerzia della partita entrando dalla panchina sia tecnicamente che "carismaticamente".
Su Gordon sono anche d'accordo con le considerazioni di Skaffa..questo ha bisogno di una ridimensionata,certe volte da proprio la sensazione di non conoscere i suoi limiti.Non mi riferisco al fatto che continui sempre a tirare anche quando è in giornata no(imho un pregio per un tiratore),ma al suo insistere nell'uno contro uno quando è oggettivamente limitato dal fatto si essere tappo e di non avere il ball handling che crede di avere.
Tyrsu thomas ho auto il culo di vederlo giocare sempre bene in questa stagione,di sicuro non è ancora un giocatore fatto e finito,ma non è neanche il pallavolista brainless degli esordi che criticavo aspramente e glie ne do atto.
Tra l'altro se Deng ricomicia a giocare come sa(nelle ultime partite i miglioramenti sono evidenti) ,perchè come talento è un MOSTRO, chicago è tutta un'altra squadra.

TeknoMan
20-01-2009, 12:32
http://www.nypost.com/seven/01202009/sports/knicks/slammin_stallion_dazzles_as_knicks_hold__150948.htm :asd:

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 13:08
http://www.nypost.com/seven/01202009/sports/knicks/slammin_stallion_dazzles_as_knicks_hold__150948.htm :asd:

l'ho detto, 3 settimane e cominciano a gridare "MVP" :asd:

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 13:29
Gallo

http://it.youtube.com/watch?v=7r3YBWIB7G4&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11788.600

Mago

http://it.youtube.com/watch?v=q4rkohLbIpo&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13103.105

TeknoMan
20-01-2009, 13:51
Mago

http://it.youtube.com/watch?v=q4rkohLbIpo&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13103.105

hanno giocato con gli hawks ieri :stordita:

Skaffa81
20-01-2009, 13:52
ATB i love you:D

Mazza, a NY si esaltano easy...se Danilo la prossima partita ne mette a segno 20 con una schiacciata, gli yankees lo eleggono al posto di Obama..

smorgan
20-01-2009, 14:46
giusto per oden,pero calcola che quet'anno stava facendo cagare contro chiunque,quindi almeno dimostra di fare una partita da vero oden anche giocando in effetti contro gazduric ed elson,il secondo cmq e un buon difensore,tutto cio senza aver visto nessuna ummagine

son d'accordo su elson però anche lui nn è entrato ieri :)
mentre gadzuric ha giocato 15 minuti
guardando gli highlights, per quello che possono valere, si vede proprio che i bucks nn riescono neanche a mettere un corpo addosso a oden

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 15:22
hanno giocato con gli hawks ieri :stordita:

eh vabbeh Mago@l'altroieri :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 16:40
Top10 interessante...

Alla 10 il Gallo :cool:

Le prime due sono due stupendi buzzerbeater di Dirk (7/23 ma ha messo quello buono :D) e Paul (che sul PARI tira DA TRE :eek: )

Nel mentre una stoppata di Oden, e due giocatone di LBJ e Kobe

I love this game

atragon
20-01-2009, 17:16
Vi dirò... Mago può diventare un giocatore fondamentale per una buona franchiglia in prospettiva, Belinelli può diventare un elemento di impatto notevole in certe partite però Gallo, e solo lui, può diventare qualche cosa di speciale, un all-star fisso. La naturalezza con cui gioca, con cui è entrato nella parte, la sicurezza, ragazzi è 1988 che viene da un periodo di stop durissimo.... se la schiena non lo tormenta (ed è un grosso chiodo, inutile nasconderlo)può entrare nei grandi di questa NBA

atragon
20-01-2009, 17:23
Chicago; franchigia in ebollizione grazie all'arrivo di Rose ma bisognosa di cambiamenti radicali.... Noah va bene come centrone atletico, purchè non gli si chieda il ventello di media, Thomas ho notato che ha lavorato abbastanza, per me può diventare un 3-4 a seconda dei quintetti...il resto è tutto sacrificabile in scambi mirati, anche se Deng lo terrei, sinceramente, a me piace un sacco... Nocioni francamente non lo so a me quest'anno non ha mai dato una grossa impressione quelle non molte volte ch l'ho visto, mi da l'impressione di non essere ai livelli dello scorso anno, va nei 30, se arriva qualche cosa di buono io nel pacchetto ce lo ficco....

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 17:47
Quindi, essendo Nocioni un giocatore come un altro (non mi riferisco solo a te atragon) regaliamolo agli Spurs ad esempio :fiufiu:

Diciamo che a Chicago probabilmente ha fatto il suo tempo, ma io un 3-4 come lui lo vorrei SEMPRE nella mia squadra

atragon
20-01-2009, 18:36
Quindi, essendo Nocioni un giocatore come un altro (non mi riferisco solo a te atragon) regaliamolo agli Spurs ad esempio :fiufiu:

Diciamo che a Chicago probabilmente ha fatto il suo tempo, ma io un 3-4 come lui lo vorrei SEMPRE nella mia squadra

Beh dipende: se mi danno Parker e Duncan glielo porto a piedi col fiocco in testa. "Regalare" è un brutto termine e cmq gli Spurs fanno paura anche senza Nocioni. Quanto al fatto che sia un buon giocatore non ci piove e può anche restare dov'è per carità.....

Diablix
20-01-2009, 18:53
Ieri ho visto molto positivi anche Deng e Noah onestamente. Noah 18 rimbalzi, non segna mai semplicemente perchè non la vede mai! Gli unici canestri che trova sono perchè piglia il rimbalzo offensivo.

Ieri parlavano di una statistica interessante....proiettato sui 48min Noah è il secondo rimbalzista NBA...e scusa se è poco.

Su Gordon concordo, fate giocare Hinrich e Rose insieme che è MOLTO meglio.

Sono d'accordo, infatti se noti nel mio post non li ho menzionati ;)
Noah, Deng, Harrington e Richardson tutto sommato positivi.
Ma visto e considerato che è stata una partita costellata da errori veramente grossolani mi è sembrato molto più corretto segnalare chi ha deluso più di chi a convinto ;)

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 19:01
Sono d'accordo, infatti se noti nel mio post non li ho menzionati ;)
Noah, Deng, Harrington e Richardson tutto sommato positivi.
Ma visto e considerato che è stata una partita costellata da errori veramente grossolani mi è sembrato molto più corretto segnalare chi ha deluso più di chi a convinto ;)

sisi, io ce l'avevo più con "pessimismo&fastidio" AKA skaffa :asd:

Diablix
20-01-2009, 19:05

Guarda, lo sai che sarebbe forse l'unica blockbuster in cui entrambe le squadre ci guadagnano negli ultimi... boh, da quando comincio a ricordare? :D

Bosh è fortissimo, sia chiaro, ma è altrettanto chiaro che nel 2010 se ne andrà.
E perdere un pezzo grosso come Bosh in cambio di nulla sarebbe FOLLIA pura, visto che puoi arrivare a chiunque nella lega. Quindi quest'anno o il prossimo tocca venderlo.. tanto vale adesso così nella prossima offseason puoi aggiustare la squadra a questo terremoto.

Chicago è una squadra che ha un futuro All-Star, cioè Rose. Ma un play da solo ti può fare grandi cose, ma non vincere da solo. Ha bisogno di un lungo di primissimo livello con cui duettare e Bosh per una 2-men team è perfetto.
Inoltre, diversamente dai Raptors, i Bulls hanno un prestigio e una città che sono decisamente più attraenti di Toronto, oltre appunto ad un potenziale fenomeno.
Hanno sicuramente molte più possibilità di convincere Bosh a restare.

Se toronto si facesse dare Deng e Noah (e anche altro, bisognerebbe bilanciare gli stipendi), risolverebbe una volta per tutte l'equivoco Bosh - Bargnani, affiancando al Mago un falegname rimbalzista, troverebbe un 3 di un certo livello e riuscirebbe ad allungare la panca... sarebbe una mossa interessante..

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 19:10
Se toronto si facesse dare Deng e Noah (e anche altro, bisognerebbe bilanciare gli stipendi), risolverebbe una volta per tutte l'equivoco Bosh - Bargnani, affiancando al Mago un falegname rimbalzista, troverebbe un 3 di un certo livello e riuscirebbe ad allungare la panca... sarebbe una mossa interessante..

Se Toronto da via Bosh deve pretendere qualcosa di più IMHO.

Tipo Gordon+Deng+Noah x Bosh+qualcuno

lelets
20-01-2009, 19:15
Se Toronto da via Bosh deve pretendere qualcosa di più IMHO.

Tipo Gordon+Deng+Noah x Bosh+qualcuno

questo sarebbe interessante

ma gordon calderon assieme non li vedo bene

io darei deng,nocioni e noah x bosh e scarti

tutto dipende se poi oneal e in forma,altrimenti con bargnani noah non vai da nessuna parte

Diablix
20-01-2009, 19:19
io darei deng,nocioni e noah x bosh e scarti

Esatto, neanche farlo apposta era esattamente quello che volevo rispondere ad atb :read:

C'era un sito dove potevi mettere assieme tot giocatori di 2 o più squadre e poi il sito ti diceva se la trade era fattibile o meno... solo che non ricordo quale, qualcuno me lo può passare???

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 19:25
siam sempre lì però, Deng e Nocioni si pestano un po' i piedi

e poi tenete conto che a fine anno scadono Parker (rimane? a che cifre?) e Moon (che chiederà un bel contratto per rimanere). Kapono imho può fare il sesto uomo dividendosi tra SG e SF, quindi una guardia ti serve.

Diablix
20-01-2009, 19:56
siam sempre lì però, Deng e Nocioni si pestano un po' i piedi

e poi tenete conto che a fine anno scadono Parker (rimane? a che cifre?) e Moon (che chiederà un bel contratto per rimanere). Kapono imho può fare il sesto uomo dividendosi tra SG e SF, quindi una guardia ti serve.

E infatti se mi aveste passato quel sito io ti avrei fatto le cose per benino :p

Se ti fai dare quei 3 Toronto si ritrova con

Calderon
Kapono
Deng
Bargnani
J. O'Neal

Ukic, Parker, Solomon, Moon, Graham, Nocioni, Humphries e Noah

A questo punto puoi usare: Parker, Moon, Humphries/Nocioni per arrivare ad una guardia buona oppure metterci in mezzo anche O'Neal per una guardia di primo piano e un centro di backup...

atragon
20-01-2009, 20:15
E infatti se mi aveste passato quel sito io ti avrei fatto le cose per benino :p

Se ti fai dare quei 3 Toronto si ritrova con

Calderon
Kapono
Deng
Bargnani
J. O'Neal

Ukic, Parker, Solomon, Moon, Graham, Nocioni, Humphries e Noah

A questo punto puoi usare: Parker, Moon, Humphries/Nocioni per arrivare ad una guardia buona oppure metterci in mezzo anche O'Neal per una guardia di primo piano e un centro di backup...

Ecco con quella è una bella squadra.....

atragon
20-01-2009, 20:20
[NCAA] Fiocco rosa in casa DeRozan: al 15esimo tentativo è entrata la prima bomba nel campionato NCAA :D

Diablix
20-01-2009, 20:50
Ecco con quella è una bella squadra.....

Io ci vedrei bene un Mike Miller... il problema è convincere i lupacchiotti a dartelo :p

Oppure si potrebbe puntare su un giovane interessante... Eric Gordon? J.R Smith? Belinelli?
Il primo non l'ho visto molto, ma è rookie e ne ho sentito parlare un gran bene.. se davvero l'anno prossimo arriverà un grande allenatore potrebbe esplodere.
Smith ha tanto talento e fisico, però è il tipico giocatore pazzo e di striscia che ti spacca la partita.. nel bene o nel male. Probabilmente si pesterebbe i piedi con Kapono...
Belinelli probabilmente riusciresti a prenderlo per poco e avrebbe buone ricadute a livello di marketing, sia in Europa che in Canada.. io probabilmente punterei su Miller o in alternativa su Gordon, ma si sa, i $$$ la fanno da padrone...

atragon
20-01-2009, 21:48
Io ci vedrei bene un Mike Miller... il problema è convincere i lupacchiotti a dartelo :p

Oppure si potrebbe puntare su un giovane interessante... Eric Gordon? J.R Smith? Belinelli?
Il primo non l'ho visto molto, ma è rookie e ne ho sentito parlare un gran bene.. se davvero l'anno prossimo arriverà un grande allenatore potrebbe esplodere.
Smith ha tanto talento e fisico, però è il tipico giocatore pazzo e di striscia che ti spacca la partita.. nel bene o nel male. Probabilmente si pesterebbe i piedi con Kapono...
Belinelli probabilmente riusciresti a prenderlo per poco e avrebbe buone ricadute a livello di marketing, sia in Europa che in Canada.. io probabilmente punterei su Miller o in alternativa su Gordon, ma si sa, i $$$ la fanno da padrone...

Sai che non è facile in effetti trovarne uno abbordabile? In effetti Miller potrebbe non essere malaccio... Gordon ancora da provare, grandi mezzi, col solito problema di non poter mettere le zeppe per giocare... JR Smith... talento un mazzo testa un #azzo,... Beli....ipotesi affascinante... Kapono imho non da quintetto base, dai.....

lelets
20-01-2009, 21:59

vista quello che sta facendo a minnesota miller non penso sia difficilissimo da prendere,pero loro di bosh non se ne fanno niente mi sa

gordon a me non piace granchè,stravedo per jrsmith ma puoi farti la partita da 40 punti e quella da 5 con 6 perse,belinelli non è ancora a quel livello

certo che un bosh ai warriors per maggette-azubuike e non so chi altro sarebbe super per entrambe

poi i warriors magari devono giocare con 5 palloni

ma immaginatevi

ellis-crawford-jackson-bosh-biedrins
watson belinelli morrow randolph wright turiaf

cazzo i warriors devono farlo una minchia di scambio,se lo fano giusto il prossimo anno possono diventare una squadra da prime posizioni,con nelson fuori dai coglioni ovviamente

smorgan
20-01-2009, 22:06
[NCAA] Fiocco rosa in casa DeRozan: al 15esimo tentativo è entrata la prima bomba nel campionato NCAA :D

era ora!

smorgan
20-01-2009, 22:09

cazzo i warriors devono farlo una minchia di scambio,se lo fano giusto il prossimo anno possono diventare una squadra da prime posizioni,con nelson fuori dai coglioni ovviamente

squadra con un pò troppe teste di cazzo ma che può anche puntare al titolo...

atragon
20-01-2009, 22:17
Nel draft ci sarà disponibile Harden....quello sarebbe perfetto, buon scorer ma anche mani disposte al passaggio, presente Brandon Roy?.... certo se non cambia nulla sta nei primi 3 sicuri e ci vuole un po' di :ciapet: ... anche se una recente disastrosa performance lo ha un po' fatto scendere, si parlava anche di pick #1... per il resto anche lì solo scommesse, tipo DeRozan, se si dichiara.

smorgan
20-01-2009, 22:28
Nel draft ci sarà disponibile Harden....quello sarebbe perfetto, buon scorer ma anche mani disposte al passaggio, presente Brandon Roy?.... certo se non cambia nulla sta nei primi 3 sicuri e ci vuole un po' di :ciapet: ... anche se una recente disastrosa performance lo ha un po' fatto scendere, si parlava anche di pick #1... per il resto anche lì solo scommesse, tipo DeRozan, se si dichiara.

sta a vedere che i raptors, talmente sono recidivi :D , scelgono un altro lungo tipo bj mullens sempre se si dichiara

atragon
20-01-2009, 23:09
sta a vedere che i raptors, talmente sono recidivi :D , scelgono un altro lungo tipo bj mullens sempre se si dichiara

Quella è roba x i Thunder ;)

Diablix
20-01-2009, 23:12
vista quello che sta facendo a minnesota miller non penso sia difficilissimo da prendere,pero loro di bosh non se ne fanno niente mi sa

gordon a me non piace granchè,stravedo per jrsmith ma puoi farti la partita da 40 punti e quella da 5 con 6 perse,belinelli non è ancora a quel livello

certo che un bosh ai warriors per maggette-azubuike e non so chi altro sarebbe super per entrambe

poi i warriors magari devono giocare con 5 palloni

ma immaginatevi

Nono, ma mica con Bosh.
Si partiva già con l'ipotesi di Bosh che se ne vuole andare da Toronto e viene scambiato con Chicago e si mettevano insieme un po' di panchinari + JO per arrivare ad una guardia titolare :Prrr:

Però vabbeh, fantamercato allo stato puro.. io ho paura che Bosh non lo cederanno mai.
"Paura" perchè secondo me nel 2010 se ne va al 100% in una squadra che con lui punta al titolo, non ce lo vedo a restare a Toronto... quindi a che pro tenerlo ora per lasciarlo andare gratuitamente??

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 23:21

Sembra che stia crescendo o sbaglio? Anche se comunque la squadra sembra in mano più che mai ad Hackett

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 23:23
Quella è roba x i Thunder ;)

:nonsifa:

non ne sarei così sicuro

con Krstic e Collison, con Green schierato 4, forse quello che ci serve è un guardia

atragon
20-01-2009, 23:26
Sembra che stia crescendo o sbaglio? Anche se comunque la squadra sembra in mano più che mai ad Hackett

Sta crescendo un po'....purtroppo :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 23:26
Sta crescendo un po'....purtroppo :rolleyes:

gli augureresti il secondo anno eh? :D

atragon
20-01-2009, 23:27
:nonsifa:

non ne sarei così sicuro

con Krstic e Collison, con Green schierato 4, forse quello che ci serve è un guardia

Fratello, believe me: prenderanno un altro centro...lungo lungo lungo sfigato sfigato sfigato

atragon
20-01-2009, 23:28

gli augureresti il secondo anno eh? :D

Per il suo bene come minimo....

AtuttaBIRRA!
20-01-2009, 23:35
Fratello, believe me: prenderanno un altro centro...lungo lungo lungo sfigato sfigato sfigato

No fratello (maggiore :asd: ). Presti negli ultimi due anni ha dimostrato di saperci fare. Il draft di quest'anno è quello che è, bisognerà vedere in che posizione sceglie OKC, ma davvero non ci giurerei che prendano un lungo ;)

E non dimentichiamo che il monte salari dei Thunder l'anno rpossimo si riduce drasticamente, non è detto che non si firmi un FA di livello

atragon
20-01-2009, 23:37
No fratello (maggiore :asd: ). Presti negli ultimi due anni ha dimostrato di saperci fare. Il draft di quest'anno è quello che è, bisognerà vedere in che posizione sceglie OKC, ma davvero non ci giurerei che prendano un lungo ;)

E non dimentichiamo che il monte salari dei Thunder l'anno rpossimo si riduce drasticamente, non è detto che non si firmi un FA di livello

Beh, già che non mi hai chiamato papà, nonno, patriarca o che so io ti do ragione.....

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 07:01
Beh, già che non mi hai chiamato papà, nonno, patriarca o che so io ti do ragione.....

Hawks-Bulls 105-102
Pacers-Spurs 81-99
Kings-Nuggets 99-118
Timberwolves-Jazz 107-112

Vista la TOP5....Birdman vola ancora! :eek:

Diablix
21-01-2009, 08:24

Se vuoi ti posso chiamare fossile io :ciapet:

jason79
21-01-2009, 10:44
Penso che se i Raptors dovessero perdere Bosh farebbero molta fatica a trovare un altro big come lui. Visto l'appeal della citta'di Toronto sulle superstar NBA (pari a 0...), se vuoi in squadra uno come Bosh devi pescarlo al draft e crescertelo in casa...

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 11:00
Penso che se i Raptors dovessero perdere Bosh farebbero molta fatica a trovare un altro big come lui. Visto l'appeal della citta'di Toronto sulle superstar NBA (pari a 0...), se vuoi in squadra uno come Bosh devi pescarlo al draft e crescertelo in casa...

Jason vatti a leggere le dichiarazioni di Bosh su Moon dopo l'ultima partita contro Atlanta

Anzi, te le posto io

Bosh Calls Out Moon Following Loss

Raptors' forward Chris Bosh called out teammate Jamario Moon for allowing Atlanta's Joe Johnson to get to the basket late in Toronto's loss on Monday.

"We're up by two points," Bosh said. "Watch the film. He gives him a straight line to the basket. Joe Johnson. All Star. Whatever you want to call him, one of the best players or two-guards in the league, and you give him a straight line. You can't. That's the mental thing we are talking about. We're up by two. If he scores over you what are we going to say? If he hits the jump shot, and you contest as good as you can what are we going to say? But don't give him a straight-line drive. He's too talented for that. He's too good for that, and that's what made me upset."

Questo DELIRA! Lui non ha mai difeso manco per sbaglio, he gestito in maniera scandalosa gli ultimi possessi delle recenti partite e SI LAMENTA di come difende Moon su JJ? :rolleyes:

L-Magic
21-01-2009, 12:47
Jason vatti a leggere le dichiarazioni di Bosh su Moon dopo l'ultima partita contro Atlanta

Anzi, te le posto io

Raptors' forward Chris Bosh called out teammate Jamario Moon for allowing Atlanta's Joe Johnson to get to the basket late in Toronto's loss on Monday.

"We're up by two points," Bosh said. "Watch the film. He gives him a straight line to the basket. Joe Johnson. All Star. Whatever you want to call him, one of the best players or two-guards in the league, and you give him a straight line. You can't. That's the mental thing we are talking about. We're up by two. If he scores over you what are we going to say? If he hits the jump shot, and you contest as good as you can what are we going to say? But don't give him a straight-line drive. He's too talented for that. He's too good for that, and that's what made me upset."

Questo DELIRA! Lui non ha mai difeso manco per sbaglio, he gestito in maniera scandalosa gli ultimi possessi delle recenti partite e SI LAMENTA di come difende Moon su JJ? :rolleyes:

No comment. :rolleyes:

Comunque, ATB mod? :D

gargamella75
21-01-2009, 12:49
Beh...vedici il lato positivo...uno che ci rimane male per una sconfitta e si incazza è uno che ha a cuore le sorti della squadra. :D

Poi sui contenuti siamo al bue che dice cornuto all'asino! :O

FA.Picard
21-01-2009, 12:50
ATB MOD?!?!?!?!?!!?!??! :eekk:

Remunez44
21-01-2009, 13:09

Ebbravo Duffman ... con rispetto parlando. ;)
Cmq se lo merita, è sempre presente e puntuale.
Ora si righerà tutti dritti in questo thread.

powerslave
21-01-2009, 13:44

morireeeeeeeeeemo tutti!!:nera:

Buona fortuna con i 3d calcistici,ne avrai bisogno:asd:

ks!
21-01-2009, 13:49
bella atb :cool:

PeterGriffin
21-01-2009, 14:01
complimenti atb ;)

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:31
siete tutti OT, sospesi! :O :asd:

ora pigio un po' di bottoni a caso, a dopo :asd:

smorgan
21-01-2009, 15:39
per tornare sul draft 2009 imho nn è così malvagio:
ok griffin è un po' sopravvalutato e non c'è la super stella però:
forse si dichiara anche rubio, i freshman che dovrebbero rendersi eleggibili in prospettiva sono degli ottimi giocatori (aminu, monroe, derozen...), poi c'è il "nostro" jennings, steph curry e ci sarà sicuramente qualche sorpresa tra quelli scelti + in basso (secondo me terrence williams)

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:42
per tornare sul draft 2009 imho nn è così malvagio:
ok griffin è un po' sopravvalutato e non c'è la super stella però:
forse si dichiara anche rubio, i freshman che dovrebbero rendersi eleggibili in prospettiva sono degli ottimi giocatori (aminu, monroe, derozen...), poi c'è il "nostro" jennings, steph curry e ci sarà sicuramente qualche sorpresa tra quelli scelti + in basso (secondo me terrence williams)

onestamente, detti così non ne vedo uno che sposti molto...poi magari ne verranno fuori di ottimi, ma davvero le prospettive non sono così rosee

smorgan
21-01-2009, 15:49
onestamente, detti così non ne vedo uno che sposti molto...poi magari ne verranno fuori di ottimi, ma davvero le prospettive non sono così rosee

sicuramente nn equivale a quello 08 per quanto riguarda le primissime scelte però nel complesso qualche giocatore salta fuori secondo me

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:50
sicuramente nn equivale a quello 08 per quanto riguarda le primissime scelte però nel complesso qualche giocatore salta fuori secondo me

ma infatti penso sia il classico draft dove non vuoi scegliere tra i primi, perchè se sbagli una scelta tra le top5 sei un pirla, se invece la sbagli alla 10 ci si può passare sopra

smorgan
21-01-2009, 15:53
ma infatti penso sia il classico draft dove non vuoi scegliere tra i primi, perchè se sbagli una scelta tra le top5 sei un pirla, se invece la sbagli alla 10 ci si può passare sopra

concordo

Skaffa81
21-01-2009, 16:21
Mi piacerebbe vedere Bosh a Chicago, potrebbe fare strabene, e' un gran giocatore e tutto quanto...pero' mi sta sui maroni in maniera incredibile..
L'intervista riportata poco fa da AtbMod e' un esempio della sua enorme simpatia.

p.s. Non son d'accordo su quanto e' stato detto di Nocioni: imho Nocioni e' un gran player, l'anno scorso e' stato l'unico a salvarsi ed e' sempre quello che ci mette il cuore in campo. Preferisco uno cosi' ad uno come Deng dal potenziale infinito e da attributi piccini. Io, ad uno come lui, un altra opportunita' la darei (perche' quest'anno in effetti non sta giocando benissimo).

p.s. Lele ora possiamo insultarci a tutto gas, tanto ATB non potra' mai bannare il suo allievo :asd:

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 16:28
Proprio perchè sei il mio allievo sarò più severo :O

TeknoMan
21-01-2009, 16:29
ATB Mod :eek: :eek:

Skaffa81
21-01-2009, 16:50
Proprio perchè sei il mio allievo sarò più severo :O

:vicini:

lelets
21-01-2009, 17:03
Mi piacerebbe vedere Bosh a Chicago, potrebbe fare strabene, e' un gran giocatore e tutto quanto...pero' mi sta sui maroni in maniera incredibile..
L'intervista riportata poco fa da AtbMod e' un esempio della sua enorme simpatia.

p.s. Non son d'accordo su quanto e' stato detto di Nocioni: imho Nocioni e' un gran player, l'anno scorso e' stato l'unico a salvarsi ed e' sempre quello che ci mette il cuore in campo. Preferisco uno cosi' ad uno come Deng dal potenziale infinito e da attributi piccini. Io, ad uno come lui, un altra opportunita' la darei (perche' quest'anno in effetti non sta giocando benissimo).

p.s. Lele ora possiamo insultarci a tutto gas, tanto ATB non potra' mai bannare il suo allievo :asd:

.

ks!
21-01-2009, 17:18
sei una testa di cazzo :read:

segnalato :read:

Skaffa81
21-01-2009, 17:34
sei una testa di cazzo :read:

Specchio riflesso :asd:

DickValentine
21-01-2009, 17:48
segnalato :read:

nooooooooo volevo farlo io:cry:

ks!
21-01-2009, 17:49
2 sono meglio di 1 :D

lelets
21-01-2009, 17:50
lasciamo stare che è meglio...

ks!
21-01-2009, 17:50
lasciamo stare che è meglio...

lele scherzavo eh :\

lelets
21-01-2009, 17:51
lele scherzavo eh :\

ma certo lo so benissimo :D

mi è stato chiesto di editare il mio messaggio...

ks!
21-01-2009, 17:53

aaaa k ;)

L-Magic
21-01-2009, 18:40

:rolleyes:

lelets
21-01-2009, 18:42
:rolleyes:

cos'è quella faccia?

L-Magic
21-01-2009, 18:44
cos'è quella faccia?

L'ipocrisia di chi ti ha fatto editare...

lelets
21-01-2009, 19:01

se vuoi ti dico chi è stato :D

atragon
21-01-2009, 19:39
Complimenti al nuovo Mod! :mano:

La scelta è logica: rimasto senza squadra è giusto che trascorra il suo tempo in modo utile e dilettevole.

atragon
21-01-2009, 19:56

Concordo: è un draft pieno di incognite... certo potrebbe essere che Thabeet diventi un fattore importante, oppure che DeRozan impari a incanalare il proprio talento o magari Budinger o Lawson diventino uomini franchigia, chi può dirlo... per ora ci sono tanti giovani di talento ma con limiti bene definiti e, in alcuni casi, difficili da eliminare... non c'è il giocatore che "ha tutto" ma magari è solo acerbo... DeRozan sembrava essere quel giocatore ma la transizione al mondo NCAA si è rivelata molto difficile ed è logico temere quello che accadrà nel saltone successivo... Mullens sembrava l'altro predestinato salvo fallire completamente in termini di basket organizzato... Stephen Curry ha qualche chance se si mette a fare il play, come combo non può assolutamente marcare nessuno e anche come esplosività non è Iverson... ripeto, tanti lavori in corso...

fede27
21-01-2009, 20:15
Comunque, ATB mod? :D

http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 20:16

:incazzed:

sono stato io :D l'ho scritto perchè, visto il ruolo che ricopro ora, su certe cose non posso chiudere gli occhi, perchè se passa un collega (o se magari a qualcuno parte una segnalazione) poi sono io che devo spiegare che lele stava scherzando ;)

certo lele che sei sveglio come un'anguilla eh, ti hanno quotato in 12 :D

AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 20:18
Concordo: è un draft pieno di incognite... certo potrebbe essere che Thabeet diventi un fattore importante, oppure che DeRozan impari a incanalare il proprio talento o magari Budinger o Lawson diventino uomini franchigia, chi può dirlo... per ora ci sono tanti giovani di talento ma con limiti bene definiti e, in alcuni casi, difficili da eliminare... non c'è il giocatore che "ha tutto" ma magari è solo acerbo... DeRozan sembrava essere quel giocatore ma la transizione al mondo NCAA si è rivelata molto difficile ed è logico temere quello che accadrà nel saltone successivo... Mullens sembrava l'altro predestinato salvo fallire completamente in termini di basket organizzato... Stephen Curry ha qualche chance se si mette a fare il play, come combo non può assolutamente marcare nessuno e anche come esplosività non è Iverson... ripeto, tanti lavori in corso...

ecco, ho grassettato il nome che secondo me non verrà scelto prestissimo, ma che farà fare un bel salto di qualità alla squadra che punterà su di lui

smorgan
21-01-2009, 20:23
steph curry non ha il fisico, però non si è mai visto un tiratore così...

atragon
21-01-2009, 20:37
steph curry non ha il fisico, però non si è mai visto un tiratore così...

:confused: in termini quantitativi forse ma in termini qualitativi siamo più o meno nella media....con alcune punte positive ed altre negative, come il 3/16 da 3 dell'altra sera.... non mi pare poi sto gran che....

smorgan
21-01-2009, 20:42
:confused: in termini quantitativi forse ma in termini qualitativi siamo più o meno nella media....con alcune punte positive ed altre negative, come il 3/16 da 3 dell'altra sera.... non mi pare poi sto gran che....

scusa parlo di stile di tiro, imho è un gran tiratore poi dipende se forza o no e che tiri prende

atragon
21-01-2009, 20:50
scusa parlo di stile di tiro, imho è un gran tiratore poi dipende se forza o no e che tiri prende

Tutti+tutti+tutti :D

brutus89
21-01-2009, 20:52
Ma raisport trasmette ancora il basket ncaa?

smorgan
21-01-2009, 21:02
Tutti+tutti+tutti :D

dai gioca in una squadra dove è la 1° la 2° la 3° e la 4° opzione offensiva
forse fa anche il massaggiatore

lelets
21-01-2009, 22:04
http://img174.imageshack.us/img174/4837/0kdqm46p346x212lh1.jpg

avete mai visto bargnani con questa faccia?

powerslave
21-01-2009, 22:33
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

Si vebbè,ma ora torna a postare che qua è finita che Nowitzky lo debbo difendere io...

E tu lo sai che prendere le parti un bianco che tira da tre e non difende va contro i miei principi morali:read:

se è per questo neanche McGrady,ma gli ho visto fare cose sul campo che gallinari non fa neanche alla playstation:O :D

atragon
21-01-2009, 22:38
dai gioca in una squadra dove è la 1° la 2° la 3° e la 4° opzione offensiva
forse fa anche il massaggiatore

Secondo me se la è scelta apposta così scarsa per pter giocare da solo...io spero sempre che si decida a fare il play quando sarà grande perchè le mani buone le ha mentre gli manca l'atletismo per giocare guardia, a parte i centimetri.... certo se uno guarda Derrick Rose e poi lui si mette le mani nei capelli.....

jason79
21-01-2009, 23:29

Anzi, te le posto io

Avevo gia'letto, ma thanks.:)
Questo sta fuori...uscita fuori posto...

17mika
21-01-2009, 23:47
Intanto stasera a Detroit potebbe tornare Germano.
se appena tornato si prende 20 tiri vuol dire che lo tradano mi sa :D .. vediamo

pazza_inter
21-01-2009, 23:57

bene bene bene, pane per gli scout spurs a quanto pare :D

atragon
22-01-2009, 00:02

E come potrebbe essere se è la faccia di Gallinari? :confused:

gargamella75
22-01-2009, 07:41
Intanto la legge del clan continua a mietere vittime....dopo gli elogi alle performance di Shaq dalla lunetta, ecco un bel 5-13 che lo riporta coi piedi sulla terra! :asd: