View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4
Poi ditemi ancora che esagero su Wade.
:)
Semplicemente un numero 1, da solo o alla pari con qualcuno non lo so, ma il numero 1, stop.
Moon credo sarà la nostra ala piccola titolare, in fondo fra i tanti 3 che abbiamo è il più bravo e completo, e Cook ci serve dalla panca.
La striscia dei Raptors di tiri da 3 raggiunge i 10 anni e quota 837 partite.
I Mavs inseguono a quota 830. Appena la nostra si interrompera', praticamente consegneremo il primato nelle mani di Dallas.
mi ricordo una partita persa di brutto un paio di anni fa in casa, in cui non era entrata una tripla. Sulla sirena la tripla di MoPete che porta a chiudere la gara tipo da -12 a -9, e il pubblico in festa :D
mi ricordo una partita persa di brutto un paio di anni fa in casa, in cui non era entrata una tripla. Sulla sirena la tripla di MoPete che porta a chiudere la gara tipo da -12 a -9, e il pubblico in festa :D
Penso che ti ricordi male...la gara a cui ti riferisci era in casa dei Mavs, con Derrick Martin che porta palla a gara conclusa, palleggia per un po facendo scorrere il tempo, poi si alza e tira, bomba che mantiene viva la striscia.
Nell'ultima giornata in cui si possono tagliare i giocatori per andare a giocare i playoff, si parla di Drew Gooden che sarebbe conteso tra Cavs e Spurs se i Kings lo taglieranno.
L'altro lungo che interessa a Spurs e Cavs(oltre a quello dei Nuggets) è Joe Smith che nella giornata di ieri ha fatto passi in avanti per trovare un accordo con i Thunders e probabilmente oggi troverà un accordo, per poi firmare con Cleveland dove ha già giocato e dove troverebbe molto spazio per l'infortunio di Wallace.
The Houston Rockets waived guard Luther Head before the team played in Chicago on Saturday, the Associated Press is reporting.
Head appeared in only 22 games this season and has been out since Jan. 10 with a right foot injury.
:eek: :eek:
vediamo chi se lo piglia
Penso che ti ricordi male...la gara a cui ti riferisci era in casa dei Mavs, con Derrick Martin che porta palla a gara conclusa, palleggia per un po facendo scorrere il tempo, poi si alza e tira, bomba che mantiene viva la striscia.
urca che memoria da schifo che ho. non ero sicuro al 100% che fosse in casa (ricordavao bordello, a evidentemente earno solo i commentatori), ma ero veramente sicuro che fosse mopete :mc:
Nell'ultima giornata in cui si possono tagliare i giocatori per andare a giocare i playoff, si parla di Drew Gooden che sarebbe conteso tra Cavs e Spurs se i Kings lo taglieranno.
L'altro lungo che interessa a Spurs e Cavs(oltre a quello dei Nuggets) è Joe Smith che nella giornata di ieri ha fatto passi in avanti per trovare un accordo con i Thunders e probabilmente oggi troverà un accordo, per poi firmare con Cleveland dove ha già giocato e dove troverebbe molto spazio per l'infortunio di Wallace.
The Houston Rockets waived guard Luther Head before the team played in Chicago on Saturday, the Associated Press is reporting.
Head appeared in only 22 games this season and has been out since Jan. 10 with a right foot injury.
:eek: :eek:
vediamo chi se lo piglia
Mah, lasciare andar via così Head...
Non era per nulla gradito a Adelman, chissà perchè.
Però ste mosse sono inspiegabili...
Joe Smith è buono, affarone per chi lo prende.
Gooden idem, ma quest'anno ha sempre problemi fisici.
Mah, lasciare andar via così Head...
Non era per nulla gradito a Adelman, chissà perchè.
Però ste mosse sono inspiegabili...
Joe Smith è buono, affarone per chi lo prende.
Gooden idem, ma quest'anno ha sempre problemi fisici.
secondo me i lakers joe smith dovrebbero prenderlo,o in alternativa gooden
head potrebbe servire o ai magic o new orleans per dire solo squadre da playoff
AtuttaBIRRA!
01-03-2009, 20:38
NY ha tanto talento, sapete?
Perchè pure Hughes non è che sia un pirla... se è sano sa giocare eccome.
nonostante ciò, NY continua a perdere, perchè è proprio il gioco di D'antoni che alla fine ha troppi buchi. hanno ragione i suoi detrattori, mi spiace dirlo perchè mi è simpatico e ho amato i suoi Suns, però francamente cosa sta facendo di migliore di Isaia il pazzo?
Te l'ho fatta passare una volta, due no :D
Ridai a D'Antoni Crawford e Randolph e a quest'ora erano al 7-8° posto. Ne sono più che convinto!
Dai, ora come ora non è che abbia COSI' talento la squadra. Semplicemente hanno grandi statistiche perchè è il gioco di D'Antoni a gonfiarle.
AtuttaBIRRA!
01-03-2009, 20:40
di cui quattro offensivi. Aggiungo 4 rubate e 3 stoppate.
Gira anche voce che guidasse il pullman della squadra, abbia servito la cena a tutti, e abbia rimboccato le coperte ai magazzinieri prima di andare a dormire. :O
siamo in gran forma eh? :D
another cit.! :)
manurosso87
01-03-2009, 20:41
intanto detroit batte boston a casa sua :p
Senza Garnett siamo quasi innocui.... però cmq quest'anno non siamo quelli dello scorso anno, anche con KG.....
LightIntoDarkness
01-03-2009, 22:19
Penso che ti ricordi male...la gara a cui ti riferisci era in casa dei Mavs, con Derrick Martin che porta palla a gara conclusa, palleggia per un po facendo scorrere il tempo, poi si alza e tira, bomba che mantiene viva la striscia.http://www.youtube.com/watch?v=Ae8JZ08j0dU
:D :D :D
Shaq di nuovo immarcabile.....fantastico....
Phoenix vendica la mazzata del precedente scontro coi lacustri. Kobe 49p + 11r, Gasol soffre Shaq (33p con 13/18 al tiro) ovviamente immarcabile per lui ma si rifà facendo il suo mestiere ovvero i punti in attacco 30p con 12/18 dal campo.... ai Lakers è mancato Odom stavolta fuori per falli dopo essersi invano immolato anche lui su O'Neal.
Phoenix vendica la mazzata del precedente scontro coi lacustri. Kobe 49p + 11r, Gasol soffre Shaq (33p con 13/18 al tiro) ovviamente immarcabile per lui ma si rifà facendo il suo mestiere ovvero i punti in attacco 30p con 12/18 dal campo.... ai Lakers è mancato Odom stavolta fuori per falli dopo essersi invano immolato anche lui su O'Neal.
Difesa del Mago rivalutata...:O :D
I Cavs, a parte Joe Smith, stanno seguendo un'altra ala che presto potrebbe (sfruttando il bayout) diventare free agent. Apparentemente si tratterebbe di un grosso nome a sopresa.
Provo a spararne uno....Sheed...
pazza_inter
02-03-2009, 04:02
:sofico:
AtuttaBIRRA!
02-03-2009, 06:29
I Cavs, a parte Joe Smith, stanno seguendo un'altra ala che presto potrebbe (sfruttando il bayout) diventare free agent. Apparentemente si tratterebbe di un grosso nome a sopresa.
io l'altro nome che sapevo era Gooden
AtuttaBIRRA!
02-03-2009, 06:55
Buffa's :O
-(Su D'Antoni) ...qualche capello grigio in più, ma quel tipo di freschezza. E' come Kate Winslet in The Reader...
-(Su Robinson) E' evidente: c'è un mondo, e poi c'è Nate...
-(Su Gallinari) ...movimento richiesto dai compagni, nell'NBA è come all'interno di una Jam Session di Jazzisti. Nell'NBA a un certo punto ti mettono la palla in mano per l'assolo alla batteria, e lui ha fatto Billy Cobham...:ave:
-Ecco, se Artest fosse andato ai Jazz avrebbe incontrato l'unico allenatore che avrebbe potuto dirgli:
"Ecco, adesso se lo fai ancora io ti sgonfio come un canotto..."
-...e come al solito non è mai facile collocare le giocate di JR Smith in un'ideale cestistico...cos'era?
-(Su Joey Crawford) Atteggiamento da: "e vediamo se non ne mando a qualcuno fuori..." per 48 minuti...
-i Sacramento Kings, che credo abbiano come canzone sociale: Viva Las Vegas!
-(Su Davis) ...e ancora volta credo ci sia la mano del signor Du, quello che ha trasformato Perkins nella macchina da guerra che è, ha fatto la stessa cosa con Glen Davis. Mi immagino la scena:
"Pam!" Pizzico sul fianco:
"Qua ci sono quattro dita di ciccia amico, vogliamo cominciare a lavorare?"
Se gli dici sì poi ti trasforma però... lui ti tratta il primo giorno:
"Tu ti muovi come orso gravido!" :rotfl:
Dopo 3 settimane cominci a sentire i benefici, dopo 1 anno sei questo...
-Questionario NBA:
1 Era quotato il fatto che si sarebbe interrotta all'incontro con i Celtics la striscia a 140 dei Phoenix Suns?
2 Si sono, i medesimi Suns, pentiti di aver dato via per una gerla di foglie secche Rajon Rondo dopo averlo scelto?
3 E' cosa conveniente, buona e giusta un'eventuale gara7 contro i Cleveland Cavs nel Lebronarium, un antro nel centro della seconda città più brutta d'America? Detroit non la potete battere....
Risposte:
1 No.
2 Madonna, sì.
3 Madonna, no.
- ...e c'è qualcuno che, per cortesia, ferma i Memphis Grizzlies? Che han dato via Kyle Lowry per una scelta di Orlando alla fine del draft...
-Portland ha ceduto Ike Diogu, che era impegnato più o meno come il fotografo della squadra all'interno di quel complesso...
-Beh, uno dei percorsi più duri per Lebron. Ha Artest e Battier, e poi c'è un cinese di 2.25, e non in coma, che lo attende a centro area...
-(Su Artest e Brooks) ...e Aron che guarda la panchina: "Ma il playmaker non eravam daccordo che lo facevo io???" :asd:
-(Sulla trade Chandler) Si è fermata l'operazione Santo Subito di Sam Presti, azzoppato dal medico di Oklahoma, ossia lo stesso che aveva operato Chandler al piede due anni fà e poi ha detto:
"No no no no... Timeo danaos et dona ferentes!"
Ma come? L'hai operato tu...:doh:
-Tracy, che è stato ribattezzato, dopo Tiffany e Tracy McGLADY anche T-Lac(k) ovverosia gli manca qualche cosa...
-Nella partita di ieri contro Phoenix va detto che Nash era in borghese con una cravatta Inghilterra anni '70, freccette e birra al pub...
- Jackson allena sempre come se avesse l'aereo che sta rullando in pista...
-Il problema con Andersen è che, come sapete, ha molte amiche, tra cui la Maria e altre...
- I Nuggets questa partita la vincono, ma se restano a 5-6 punti sono a distanza morso-Mamba...
-L'NBA ci ha fatto sapere che il risultato di parità come co-MVP all'All-Star Game è dovuto al fatto che i voti di Internet si comparavano.
Cioè mi volete raccontare che quindi sono arrivati 1.264.000 voti per uno e 1.264.000 voti per l'altro???
Se è vero, comincio a credere ai risultati del wrestling eh...:asd:
-Ieri sera Kobe e Shaq sembravano già un po' meno amici rispetto all'altra domenica eh... perché l'altra domenica sembrava "Che l'uomo non disgiunga ciò che Dio ha unito!"...:sbonk:
AtuttaBIRRA!
02-03-2009, 07:11
LELE!!!! Ti do un motivo per esser orgoglioso del Mago :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=lhdGQn3k7Aw&eurl=http://www.forumolimpia.it/nba/24537-il-mago-tira-fuori-le-palle-era-ora.html
Lo so, lo so, poteva colpirlo meglio :O
http://www.youtube.com/watch?v=lhdGQn3k7Aw&eurl=http://www.forumolimpia.it/nba/24537-il-mago-tira-fuori-le-palle-era-ora.html
:asd:,si puo migliorare ma è già qualcosa
intanto ieri gran prstazione dei suns contro i lakers versione bkobe faccio tutto io e terzo quarto a pare lo fa proprio male
oltre a gasol contributo degi altri minimo se non nullo,ripeto un joe smith o gooden sono neccessari a mio parere
nei suns senza stat e nash ottima prova di shaq e barnes...
vediamo come finirà la lotta playoff a ovest
nel mentre mi pare si sia fatto male marion,almeno presumo
ah atb,bargnani 6-18 al tiro!!:asd:
LightIntoDarkness
02-03-2009, 09:49
<cut>nel mentre mi pare si sia fatto male marion,almeno presumo<cut>Aveva solo l'influnenza, ha provato a giocare ma nisba ;)
Non sembra, ma credo che ad Andrea WC stia un "tantino" sul cavolo...:asd:
FA.Picard
02-03-2009, 11:52
Kidd 15 assist (10.000 in carriera :O )
FA.Picard
02-03-2009, 13:05
http://dailymotion.virgilio.it/related/x6vk4r/video/x86fw9_travolta-al-dunk-contest_sport
un bella figura demmerda :asd:
pazza_inter
02-03-2009, 15:25
-(Sulla trade Chandler) Si è fermata l'operazione Santo Subito di Sam Presti, azzoppato dal medico di Oklahoma, ossia lo stesso che aveva operato Chandler al piede due anni fà e poi ha detto:
"No no no no... Timeo danaos et dona ferentes!"
Ma come? L'hai operato tu...
questa nn l'ho capita... che centra il dottore che dice il virgiliano:- temo i greci anche quando portano regali?-
:confused:
-L'NBA ci ha fatto sapere che il risultato di parità come co-MVP all'All-Star Game è dovuto al fatto che i voti di Internet si comparavano.
Cioè mi volete raccontare che quindi sono arrivati 1.264.000 voti per uno e 1.264.000 voti per l'altro???
Se è vero, comincio a credere ai risultati del wrestling eh...
me lo sono chiesto anche io :asd:
-Ieri sera Kobe e Shaq sembravano già un po' meno amici rispetto all'altra domenica eh... perché l'altra domenica sembrava "Che l'uomo non disgiunga ciò che Dio ha unito!"...
thread winner, propongo per la prima pagina!
questa nn l'ho capita... che centra il dottore che dice il virgiliano:- temo i greci anche quando portano regali?-
:confused:
Forse voleva dire che il medico ha affermato di temere il regalo di Chandler da parte di Paul e soci che in effetti cedevano il loro centro per un tozzo di pane... che poi sia il medico a dover fare di questi interventi è un altro paio di brache...
alcune news varie:
-nate robinson non vuole fare la gara delle schiacciate del 2010(e chi se ne fotte?:asd:)
-i suns forse prendono stromile swift liberato dai nets,potrebbe essere un'aggiunta utile
-gooden vicino agli spurs(cazzi brutti per tutti mi sa)
-joe smith come sempre vicino ai cavs
-nets vicini alla firma di luther head
powerslave
02-03-2009, 22:15
O Gooden stravolge la sua filosofia difensiva o popovich lo appende per le palle,non ci sono vie di mezzo.
k-durant
02-03-2009, 22:34
raga finalmente son tornati. (http://www.nba.com/video/channels/top_plays/2009/02/20/nba_20090220_aotn.nba/index.html)
FA.Picard
03-03-2009, 07:38
Lebron (42p 8r 4a) batte Dwyane (41p 7r 9a 7 steal) 107-100
Scontro tra titani ragazzi...
PeterGriffin
03-03-2009, 08:44
David West 30-28-32-30 nelle ultime 4, e gli Hurricanes ringraziano :D
FA.Picard
03-03-2009, 09:20
[OT]Dimenticavo la sconfitta di domenica alla prima dei playoff... 72-78
Come al solito partenza di merda e andiamo sotto di 19 :muro: salvo recuperare nei minuti finali dove ce la siamo giocata...
11p 4/5 da 2 3/3 liberi 0/1 da 3
Skaffa81
03-03-2009, 10:01
Lebron (42p 8r 4a) batte Dwyane (41p 7r 9a 7 steal) 107-100
Scontro tra titani ragazzi...
LBJ batte Wade in casa perdipiu.
Cmq scarico la partita, non me la voglio perdere :cool:
A dopo per i commenti.
p.s. Picard e' valido per il fantanba?
Come al solito partenza di merda e andiamo sotto di 19 :muro: salvo recuperare nei minuti finali dove ce la siamo giocata...
Con quel fisicaccio devi fare di +...:D
A marzo siete già ai PO???:mbe:
FA.Picard
03-03-2009, 11:36
A marzo siete già ai PO???:mbe:
Mica gioco in A1 :asd:
2 gironi da 8 squadre, le prime quattro di ogni girone vanno ai playoff
p.s. Picard e' valido per il fantanba?
Non ti conviene, visto la partita di merda precedente :asd:
Con quel fisicaccio devi fare di +...:D
Avessi solo io il fisicaccio... :asd: :rolleyes: :D
AtuttaBIRRA!
03-03-2009, 13:10
Tripla doppia di Westbrook, ocio Derrick :O
appena vista cavs-heat su sky
partita strepitosa! Wade fantastico su 2 lati del campo con giocate pazzesche, recuperi e una stoppata su Hickson da paura
anche Lebron non scherza e negli ultimi 5 minuti decide la partita con 8 punti in fila, 2 triple e una schiacciata mostrosa, mentre la difesa dei cavs praticamente triplicando Wade limita tutto l'attacco avversario
Buffa e Tranquillo danno per certi il ritorno di J.Smith a Cleveland e l'arrivo di Gooden agli spurs
Buffa e Tranquillo danno per certi il ritorno di J.Smith a Cleveland e l'arrivo di Gooden agli spurs
Porca trota.....:rolleyes:
Tripla doppia di Westbrook, ocio Derrick :O
Se il buon Russel impara appena un po' a dare il ritmo alla squadra sia in velocità che contro la difesa schierata abbiamo un alto candidato ad affiancarsi a Paul e Deron...
k-durant
03-03-2009, 20:13
Gooden agli Spurs gratis sarebbe un colpaccio - anche per le annate a venire - ... "anno dispari"... :fiufiu:
pazza_inter
03-03-2009, 23:37
Gooden agli Spurs gratis sarebbe un colpaccio - anche per le annate a venire - ... "anno dispari"... :fiufiu:
madonna ragazzi, mi state facendo consumare i gioielli di famiglia a furia di toccarli... mamma mia che cucchi!
ma tanto lo sappiamo benissimo che quest anno la finale è di nuovo The Black Mamba vs. KG :Prrr:
PS: quando finisce il periodo per tesserare i FA?
i celtics hanno vinto l'anello l'anno scorso.. i lakers.. mhh naaa troppo scontato... i cavs... naaaaa lebron non basta... l'anno è dispari e arriva gooden..
l'anello lo vincono gli speroni sicuro lo dichiaro ora con assoluta certezza e grattate varie non valgono :O :sofico:
paiono tutti ufficiali
gooden a san antonio
joe smith a cleveland
luther head a miami
FA.Picard
04-03-2009, 09:17
Mi fa più paura Cleveland...
FA.Picard
04-03-2009, 09:57
25p+7r di Andrea con ottime percentuali (5/6 da 3) ma Toronto perde contro Houston...
Non ho visto la partita, ma dal box score ho visto che Shaq :ave: ha retto bene lo scontro con Howard
19p + 11r per il ciccione
21p + 8r per superman
13p per Belinelli
Il Mago ha fatto belle cose, come ormai da molto tempo a questa parte...ma si continua a pedere, come ormai da molto tempo a questa parte...
FA.Picard
04-03-2009, 13:41
Detroit Pistons-Denver Nuggets 100-95
Grande emozione a Detroit per il ritorno di Chauncey Billups, uno che negli ultimi anni ha scritto pagine importantissime della storia della franchigia (MVP delle finali 2004, nel trionfo contro i Lakers). Billups gioca una grandissima partita ma non sufficiente a dare la vittoria ai suoi, mentre si conferma in un ottimo momento di forma la squadra di coach Curry. Gara molto equiilibrata, con Denver senza Carmelo Anthony (sospeso dalla squadra) e quindi totalmente nelle mani di Billups. Nel finale, però, la differenza l'hanno fatta la tripla di Tayshaun Prince e, soprattutto, quella di Rasheed Wallace (94-86 a 1'14 dalla fine).
Detroit: Prince 23 (7/11, 2/4, 3/4 tl), Hamilton 21, Stuckey 17, Wallace e McDyess 16. Rimbalzi: McDyess 12. Assist: Hamilton 7.
Denver: Billups 34 (7/11, 4/8, 8/8 tl), Nene 20, Smith 16. Rimbalzi: Nene, Andersen e Balkman 7. Assist: Billups e Martin 4.
che mi sono perso? :confused:
Lord_Grifis
04-03-2009, 13:50
tra l'altro detroit senza AI ne ha vinte 3 di fila...
AtuttaBIRRA!
04-03-2009, 14:01
che mi sono perso? :confused:
Me lo chiedevo anche io :confused:
Sembra che non lo abbiano spiegato il perchè però. O meglio, è per qualcosa successo nella precedente partita, ma cosa di preciso non si sa.
pare ci abbia provato con la moglie di karl
cmq detroit 3 vinte di fila senza iverson
su playitusa ovviamente parlano che la squadra dimostra di voler vincere solo senza iverson,che era stato un ammutinamento e minchiate varie che li come sempre amlificano
che poi iverson non sia ben integrato questo è palese
OvErClOck82
04-03-2009, 15:19
pare ci abbia provato con la moglie di karl
cmq detroit 3 vinte di fila senza iverson
su playitusa ovviamente parlano che la squadra dimostra di voler vincere solo senza iverson,che era stato un ammutinamento e minchiate varie che li come sempre amlificano
che poi iverson non sia ben integrato questo è palese
:sbonk:
durante un time out contro i Pacers Karl decide di cambiare Melo che si rifiuta di sedersi in panchina e al termine del TO rimane in campo
Tetsuya1977
04-03-2009, 16:54
Piccolo Ot, o meglio IT per qualcuno che gioca a pallacanestro e/o è iscritto sui vari forum in rete: ma riuscite ancora a digerire questa NBA fatta di infrazioni su infrazioni e di 1 vs. 0 ?
OvErClOck82
04-03-2009, 17:06
Piccolo Ot, o meglio IT per qualcuno che gioca a pallacanestro e/o è iscritto sui vari forum in rete: ma riuscite ancora a digerire questa NBA fatta di infrazioni su infrazioni e di 1 vs. 0 ?
personalmente riesco a tollerarla, anche se ovviamente quando ci sono crab dribble su crab dribble mi vien l'orticaria anche a me...ma tanto è così, che ci possiamo fare ?
Tetsuya1977
04-03-2009, 17:29
Non si può pretendere che ci sia ancora una lega stile anni 80/90 (periodo fantastico, di grande espansione, unanimemente ricordato come uno dei migliori per qualità di gioco, basti leggere qualche forum nordamericano o meglio guardare cosa hanno sfornato gli U.S.A. a Barcellona nel 1992) tantomeno si può pretendere che le regole rimangano identiche.
Giocatori che hanno una struttura fisica impensabile fino a 20 anni fa, gente oltre i 210 che tira dal perimetro o da tre meglio ecc. ecc. ma i fondamentali no, quelli rimangono.
Il piede perno non esiste praticamente più, il primo passo è un regalo.
Partitina del Gallo stanotte che porta alla vittoria i knicks con 17 p con 4/5 da 3, 0 perse, il tutto in 22 minuti
Plus/minus + 14
FA.Picard
05-03-2009, 09:22
Partitina del Gallo stanotte che porta alla vittoria i knicks con 17 p con 4/5 da 5, 0 perse, il tutto in 22 minuti
Plus/minus + 14
:eek: :asd:
Il mio idolo Shaq torna a Miami e ne mette 22 con buone percentuali, vince Miami 135-129 con 28 e 27 punti di Beasley e Cook dal pino e 35 del solito Wade
Skaffa81
05-03-2009, 10:07
Tornando brevemente sulla partita Cle-Miami dell'altro gg.
A vedere i tabellini, o semplicemente il punteggio, avrei detto LBJ win on Wade.
Guardando la partita, nonostante la sconfitta di Miami, dico Wade vince il duello personale con LBJ.
Wade e' semplicemente ovunque, LBJ e' un dio oltre la meta campo, Wade anche nella restante parte del campo.
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 10:08
35 del solito Wade
direi non trascurabili i 16 assist :asd:
Skaffa81
05-03-2009, 10:11
Voglio wade ai Bulls porca miseria.
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 10:18
Voglio wade ai Bulls porca miseria.
[atragon mode] pure io voglio angelina jolie nel mio letto, ma non sempre si ottiene ciò che si vuole [/atragon mode]
Non si può pretendere che ci sia ancora una lega stile anni 80/90 (periodo fantastico, di grande espansione, unanimemente ricordato come uno dei migliori per qualità di gioco, basti leggere qualche forum nordamericano o meglio guardare cosa hanno sfornato gli U.S.A. a Barcellona nel 1992) tantomeno si può pretendere che le regole rimangano identiche.
Giocatori che hanno una struttura fisica impensabile fino a 20 anni fa, gente oltre i 210 che tira dal perimetro o da tre meglio ecc. ecc. ma i fondamentali no, quelli rimangono.
Il piede perno non esiste praticamente più, il primo passo è un regalo.
Ma i passi ci sono sempre stati...il gioco e'in continua evoluzione, ma anche i grandi campioni del passato (che i fondamentali li conoscevano meglio della gente di oggi) non erano esenti da peccato...
pazza_inter
05-03-2009, 12:07
:eek: :asd:
Il mio idolo Shaq torna a Miami e ne mette 22 con buone percentuali, vince Miami 135-129 con 28 e 27 punti di Beasley e Cook dal pino e 35 del solito Wade
aspetto l'imbiancata di Albys
FA.Picard
05-03-2009, 12:14
:asd:
Beasley 28p+9r in 26 min, ma cosa deve fare per meritarsi + minuti?
ricordo che beasley ha fatto ottime prestazione ma tante altre veramente di merda
non citiamo solo quelle buone+
mi sembra la situazione di devin harris,esaltato per alcune prestazioni incredibili ma ha fatto una marea di partite con percentuali orribili
moderazione e imparzialità
e poi beasley lho visto l'altro gg,impresentabile in difesa ancora
però quando togli Beasley gli heat sono molto prevedibili con il solo Wade in attacco, come è successo nel finale della partita coi cavs
imho potrebbe meritare di +, gli altri rookie diciamo di prima fascia giocano tutti almeno 30 min a partita
però quando togli Beasley gli heat sono molto prevedibili con il solo Wade in attacco, come è successo nel finale della partita coi cavs
imho potrebbe meritare di +, gli altri rookie diciamo di prima fascia giocano tutti almeno 30 min a partita
saranno molto prevedibili ma hanno piu del 50 per cento di vittorie,e haslem cmq e uno affidabile sotto altri aspetti piu di beasley per ora
ma giocqno tutti in squadre ben piu deboli di miami
rose chicago
mayo memhis
love minnesota
westbrook oklahoma
e poi non cambieranno 5 minuti in piu o meno,diamo tempo a beasley,è appena iniziata la sua casrriera nba
sì la difesa di Haslem è nettamente superiore però a Beasley lo vedo migliorato rispetto a inizio stagione, poi ognuno ha la sua idea ;)
Lord_Grifis
05-03-2009, 14:09
Anche Moon sembra stia andando molto bene...germano un po'meno....
sì la difesa di Haslem è nettamente superiore però a Beasley lo vedo migliorato rispetto a inizio stagione, poi ognuno ha la sua idea ;)
Il punto è che Beasley ha 20 anni appena compiuti ed è un rookie mantre Haslem ne fa 29 ed è al sesto anno da pro. Questa è l'unica cosa, dicesi esperienza, che può fare di Haslem un giocatore non migliore ma più utile di Beasley, oggi. Detto questo se sono sulla classica torre e devo buttarne giù uno lancio via Haslem non prima di avergli attaccato un incudine al collo e megari gli butto dietro pure un paio di granate per essere sicuro che non risalga. Ovvio ci sono dei rischi e neanche troppo trascurabili nel giocatore e direi ancora di più nella persona Beasley e io sono uno di quelli che sta alla finestra, però lui ha la possibilità concreta di diventare un uomo franchigia, Haslem è un onesto specialista non sposterebbe più di tanto nemmeno di qua dall'Atlantico.
Il punto è che Beasley ha 20 anni appena compiuti ed è un rookie mantre Haslem ne fa 29 ed è al sesto anno da pro. Questa è l'unica cosa, dicesi esperienza, che può fare di Haslem un giocatore non migliore ma più utile di Beasley, oggi. Detto questo se sono sulla classica torre e devo buttarne giù uno lancio via Haslem non prima di avergli attaccato un incudine al collo e megari gli butto dietro pure un paio di granate per essere sicuro che non risalga. Ovvio ci sono dei rischi e neanche troppo trascurabili nel giocatore e direi ancora di più nella persona Beasley e io sono uno di quelli che sta alla finestra, però lui ha la possibilità concreta di diventare un uomo franchigia, Haslem è un onesto specialista non sposterebbe più di tanto nemmeno di qua dall'Atlantico.
perfettamente d'accordo
per ora va benissimo il minutaggio atuale,riguardo il futuro si presume avrai perfettamente ragione
sto guardando l'ultimo quarto di new york-atlanta
malissimo in difesa gallinari che si prende 3 canestri di fila da bibby e smith difendendo malissimo
poi non corre nemmeno bene e esce,mmm,peccato
immagino il resto della partita in fase offensiva abbia giocato bene
bagatta in telecronaca solitaria e indecoroso,in 10 minuti ne spara a bizzeffe
-josh smith centro atipico
-thabeet miglior stoppatore mai visto al college
-migliore tifosa dell'anno una al tavolo che era un discreto cesso
-duhon ha firmato 4 anni e visto che parlavamo di pizze(si e fissato con una pizzeria di ny)dice che è come una 4 stagioni
-ha rotto la minchia con il suo cazzo di branzino al sale di merda
-non ha capiro che bibby e finito in panca perche ha avuto un piccolo problema fisico
ha sparato i nomi dei 6 andidati a miglior giocatore del college,non ho idea se sia una sua cazzata o meno
griffin,thabeet,handsbrough,ray,lawson,harangody
un paio manco li conosco(ray e harangody),atragon qui servi tu
Harangody è un lungo di Notre Dame, bianco grosso e grasso con buon tiro e buon rimbalzista, Ray non so chi sia
-josh smith centro atipico
Boh a questo punto anche Shaq può essere un play atipico....
-thabeet miglior stoppatore mai visto al college
A dire il vero non è neanche il miglior stoppatore della stagione almeno a livello statistico (Jarvis Varnado gli sta davanti). Cmq è un bel fattore in quel senso... su Thabeet c'è da dire che forse il miglior prospetto della stagione in termini di potenziale impatto. In passato ho visto gente come Mourning e Mutombo che erano delle divinità in questo senso, specie quando hanno giocato assieme.
-migliore tifosa dell'anno una al tavolo che era un discreto cesso
De gustibus..... oppure de occhialibus
-duhon ha firmato 4 anni e visto che parlavamo di pizze(si e fissato con una pizzeria di ny)dice che è come una 4 stagioni
:mbe: di cosa si era fatto?
--ha rotto la minchia con il suo cazzo di branzino al sale di merda
"L'angolo della poesia" :D
--non ha capiro che bibby e finito in panca perche ha avuto un piccolo problema fisico
Non fa mica il medico...fa il giornalista...forse.....
-ha sparato i nomi dei 6 andidati a miglior giocatore del college,non ho idea se sia una sua cazzata o meno
griffin,thabeet,handsbrough,ray,lawson,harangody
un paio manco li conosco(ray e harangody),atragon qui servi tu
Griffin = nome obbligato, per cifre e pubblicità... scelta interessante ma cmq una scommessa
Thabeet = se gli insegnano due giochi due in attacco e lo irrobustiscono hai un Mutombo forse ancora più tosto
Handsbrough = Kevin Love un po' più basso e leggero. Tostissimo mentalmente ma ahilui limitato come 4... sarei sorpreso diventasse un fattore al piano di sopra... a livello NCAA un semidio.
Ray = :mbe:
Lawson = Booooh? Non so proprio che dire cosa farà nella NBA... a volte mi pare in gambsissima, veloce e intelligente a volte fa un gran casino. Forse meglio Teague.
Harangody = definito molle da Thabeet... grande scorer e rimbalzista però solo 2.01-2.02, poco gioco perimetrale anche qui grande a livello college al piano di sopra temo inutile.
forse diceva blair
leggi qui atragon e commenta :D
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8844
cmq avete sentito shaq che ha dato a bosh del rupaul,noto travestito che bazzicava con elton john ;:asd:
Sapete dirmi quando iniziano le (o la/i/il?)March Madness?
Bosh da quando ha le treccine in effetti è un po' effemminato :D
la March Madness dovrebbe iniziare a marzo :O
Sapete dirmi quando iniziano le (o la/i/il?)March Madness?
tu devi studiare,non puoi pensare a queste cose
tu devi studiare,non puoi pensare a queste cose
Nono è finito il periodo!
Comunque il liceo scientifico NON è facile, perciò non prendermi in giro! :cry:
La march madness inizia il 17 marzo, final four 4-6 aprile
La march madness inizia il 17 marzo, final four 4-6 aprile
Grazie
la scuola è tutta facile,se non mi hanno mai bocciato a me ci sarà un motivo!!!:asd:
vedi di correggere la tua formazione che ti sto massacrando
la scuola è tutta facile,se non mi hanno mai bocciato a me ci sarà un motivo!!!:asd:
vedi di correggere la tua formazione che ti sto massacrando
Di solito si, ma cazzo sti merde di prof mi hanno messo 4 prove in 2 giorni!
Per la formazione ormai è andata...
brutus89
05-03-2009, 21:07
Goditi la scuola finchè puoi...io già la rimpiango :cry:
brutus89
05-03-2009, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=XvKFJTt2D6Y
Grande Mago ;)
forse diceva blair
leggi qui atragon e commenta :D
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8844
Poco da dire: il solito festival degli undersized, prima o poi salterà fuori il nuovo Barkley, consoliamoci così..... Se Griffin è 2.07 Lele è una suora di clausura....
lunapelosa
05-03-2009, 22:31
forse per miglior STOPPATORE intendeva in questo senso.....:D
http://www.youtube.com/watch?v=uTnDkOAuwYs&feature=related
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 07:36
Se te ne sbatti l balle è facilissimo :asd:
Non è facile, come qualsiasi scuola, se uno ci tiene e studia :) Bravo :O
Se vieni promosso ti regalo la maglia di Gasol (Kobe no :O ) :asd:
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 07:40
mi sa che hanno fatto male :O
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 07:41
Melo dovrebbero sospenderlo più spesso :O
38 con 16-26 dal campo nella vittoria sui Blazers :O
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 10:23
Bargs vs Rockets
http://www.youtube.com/watch?v=NX0oKdDeVoA&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13103.420
stica!
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 10:27
Buffa :ave:
Io ho commesso un errore che non commettevo da anni, sul +15 New York Knicks, ossia quando Robinson ha messo il libero che derivava da un'infrazione amministrativa durante la partita, ho detto:
"Beh, son le tre e mezza, quasi quasi vado a letto"
Mi alzo la mattina dopo e ho visto che ho fatto un errore colossale.
Non facevo un errore così dal Canada dei tardi anni settanta, dove ho lasciato il budino fuori dalla tenda, nella notte è passato l'orso, e la mattina dopo la guida mi ha detto:
- "Ma tu sei cretino?"
- "Si, però perche?"
- "Ma sai che se l'orso trova il budino nella tenda vai via tu, la tenda e il budino in una zampata sola!"
Ecco, da allora un errore come quello di domenica non l'avevo mai fatto.
...
Non facevo un errore così dal Canada dei tardi anni settanta, dove ho lasciato il budino fuori dalla tenda, nella notte è passato l'orso, e la mattina dopo la guida mi ha detto:
- "Ma tu sei cretino?"
- "Si, però perche?"
- "Ma sai che se l'orso trova il budino nella tenda vai via tu, la tenda e il budino in una zampata sola!"
Ecco, da allora un errore come quello di domenica non l'avevo mai fatto.[/I]
La prima cosa che ti insegnano quando arrivi in Canada...:O :D
LightIntoDarkness
06-03-2009, 11:29
Bargs vs Rockets
http://www.youtube.com/watch?v=NX0oKdDeVoA&eurl=http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13103.420
stica!Sapevamo della sua abilità sul timing in stoppata in 1vs1, del primo passo anche, ma quel crossover su Scola è davvero irreale per un 2.13, forse anche più del "discreto lavoro" contro MrFundamentals
http://www.youtube.com/watch?v=5L4vuuveD30&eurl=http://www.italianbasket.it/forum/stagione-2008-2009-di-andrea-bargnani-t1497-5835.html?sid=d6c65370cc20a30e885188124415b4
Se te ne sbatti l balle è facilissimo :asd:
Non è facile, come qualsiasi scuola, se uno ci tiene e studia :) Bravo :O
Se vieni promosso ti regalo la maglia di Gasol (Kobe no :O ) :asd:
Per essere promosso ci riesco anche senza studiare, il problema è che vorrei raccogliere qualcosina di più di una promozione (e con questo non pensiate che passi le giornate sui libri eh, anzi, però cazzo l'altro giorno eravamo sommersi, quindi ho scordato di fare la formazione al fantasy! :asd:)
...E comunque la voglio di Kobe! :O
Per essere promosso ci riesco anche senza studiare, il problema è che vorrei raccogliere qualcosina di più di una promozione (e con questo non pensiate che passi le giornate sui libri eh, anzi, però cazzo l'altro giorno eravamo sommersi, quindi ho scordato di fare la formazione al fantasy! :asd:)
...E comunque la voglio di Kobe! :O
passare con il 6 o il 7 o l'8 non cambierà molto nella ua vita
idem il voto alla matura
idem il voto alla matura
Infatti il mio non è un discorso di progetti futuri (anche se male non farà uscire con l'8), ma di immagine.
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 13:34
idem il voto alla matura
non sempre è vero
e poi fatti i fatti tuoi! per una volta che uno studia cerchi di dissuaderlo? :D
Infatti il mio non è un discorso di progetti futuri (anche se male non farà uscire con l'8), ma di immagine.
abbravo :O
Don Nelson is encouraging Jamal Crawford to opt out of the final two years and $19.4 million of his deal, according to two NBA sources.
Crawford was acquired in exchange for Al Harrington in November.
don nelson ha rotto il cazzo,liberateci di lui
tral'atro pare ch stoudemire non recuperi nemmeno per i playoff
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 15:53
Dopo parecchio tempo mi sono ricordato di tornare a leggere kicco, su playitusa. Semplicemente un grande.
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8833
Sapevamo della sua abilità sul timing in stoppata in 1vs1, del primo passo anche, ma quel crossover su Scola è davvero irreale per un 2.13, forse anche più del "discreto lavoro" contro MrFundamentals
http://www.youtube.com/watch?v=5L4vuuveD30&eurl=http://www.italianbasket.it/forum/stagione-2008-2009-di-andrea-bargnani-t1497-5835.html?sid=d6c65370cc20a30e885188124415b4
A costo di sembrare scassapalle ma guardate Duncan come difende.... è lento (e non è Mago che lo fa sembrare lento) e alla fine salta che inciamperebbe su un foglio di giornale... grande Bargnani comunque nel palleggio però c'è un po' di complicità.
A costo di sembrare scassapalle ma guardate Duncan come difende.... è lento (e non è Mago che lo fa sembrare lento) e alla fine salta che inciamperebbe su un foglio di giornale... grande Bargnani comunque nel palleggio però c'è un po' di complicità.
non ho mica capito
manurosso87
06-03-2009, 17:44
non ho mica capito
che in quell'azione duncan ha difeso molle, quindi l'azione di bargnani è riuscita anche per quello :stordita:
che in quell'azione duncan ha difeso molle, quindi l'azione di bargnani è riuscita anche per quello :stordita:
exact.
exact.
ok,grazie della traduzione!:D
ok,grazie della traduzione!:D
E poi ti chiedi perchè studio...:D
E poi ti chiedi perchè studio...:D
io sarei quasi laureato!!:O :eek: :read:
:ops:
Skaffa81
06-03-2009, 20:47
University of All Saints?
University of All Saints?
Ma va...chiaramente Oxford :D
Che Wade albys...nonostante Il Mago abbia provato a rompertelo...:asd:
Wade in questo ultimo mese sta giocando come solo il miglior Michael Jordan.
E non ci sono cazzi che tengano: può sembrare un'affermazione azzardata, ma solo per chi non ha visto Jordan e si limita a farsi affascinare dal nome, e soprattutto non ha visto questo Wade.
Wade semplicemente sta dominando le partite in ogni contesto tecnico e tattico.
D'altro canto, che parlo a fare... già alle Olimpiadi si è visto chi è il più forte del pianeta.
Direi lo stesso anche se non giocasse negli Heat, cosa che non mi dispiace affatto, peraltro.
FA.Picard
07-03-2009, 07:31
Il solito Albys innamorato :asd:
LightIntoDarkness
07-03-2009, 07:55
Il solito Albys innamorato :asd:Avendola vista ieri sera (grazie pupattola per aver deciso che dall'1 alle 3 stanotte si giocava e niente nanna) dico che mi sembrano sempre più oggettive quelle considerazioni.
Pazzesco davvero, domina come Kobe senza sparacchiare a sproposito, segna quando vuole come LBJ senza essere un carroarmato con la licenza di passeggiare palla in mano....
:eek: :eek: :eek:
PS: dopo l'all-star è sopra i 35 di media
Sicuramente un Wade pazzesco, concordo nel considerarlo al livello di MJ in questo momento (a volerla dire tutta MJ era più elegante ma è un dettaglio) e sia chiaro del miglior MJ... ieri ha tirato persino bene da 3, è tutto dire. Bene Mago come punti e impatto, ovviamente è un'ala, i 2r presi in 40m lo ribadiscono per 100esima volta, qualcuno gli tolga quella C di fianco non è obbligatorio infilarcela sempre.
Belinelli 13p nei Warriors, i miei bostici battono i Cavs con Lebron grigio e invece un grande Powe, a giudicare dai tabellini perchè non l'ho vista. Vedo Derrick Rose a quota 27p + 6a credo che però i compiti della vacanze dovranno prevedere anche un po' di tiro da 3.
AtuttaBIRRA!
07-03-2009, 08:31
Grande prova di forza dei Celts, che ribadiscono quanto sono tosti anche senza KG (senza il quale ovviamente l'anello se lo scordano :D )
Sottolinerei anche il gran periodo dei Jazz, che sono a 10 (o 11) vittorie in fila.
Ah l'altro giorno nessuno ha citato la quasi TRIPLA DOPPIA di MARC Gasol :eek:
Ah l'altro giorno nessuno ha citato la quasi TRIPLA DOPPIA di MARC Gasol :eek:
Sigh... io l'avevo segnalata ma mi si era incartato iexplorer dopo aver scritto un lunghissimo post di commento ai risultati e sono passato direttamente ai vaffa....:D
LightIntoDarkness
07-03-2009, 08:43
Questa vista in diretta non è stata proprio male :D
http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI
bellina :D
Ieri notte, tornando da un'uscita.. ho visto l'inizio di Detroit GSW su SI e un pezzettino di 3° di Toronto Miami.
sulla prima GSW piuttosto allo sbando, soprattutto sotto i tabelloni. d'altronde gli mancava anche mezza squadra. Il Beli, dal poco visto non mi è piaciuto molto. soprattutto era veramente poco attento in difesa.. bella prova di squadra di Detroit, invece.
Sulla seconda, ho visto molto poco, giusto il tepmo di gustarmi un paio di azioncine di Dwaine mica male.
adesso mi girano i coglioni
se mi pagate il viaggio vado a san francisco a pigliare a calci nel culo quel vecchio ciccione di nelson
ieri mancava mezza squadra:
jackson,maggette,azubuike,wirght,ellis,biedrins(gli ultimi 2 per problemi personali)
hai belinelli e watson e fai fare il play a crawford(passi)e randolph cristo santo
-fai capire a crwford che puo uscire dal vontratto a fine anno,chje uno come crawford non è poi proprio male
-ellis è scontentissimo di rimanere li
-randolph solo adesso che è obbligato lo fa giocare tanto e un talento come lui e wright in stagioni di merda come queste sarebbe da sviluppare
-gioco: palla a crawford e tiro in qualsiasi contesto,idem ma meno frequentemente belinelli e randolph.se poi c'erano jackson e maggette idem con loro 2
-turiaf lo fai giocare 10 minuti perchè probabilmente ti ha fottuto la moglie
-squadra costruita malissimo e qui ci si mette in mezzo pure quel gran ex giocatore di mullin
-non so se avete sentito ma da alcune partite fa riposare a turno uno dei senatori
io mi chiedo seriamente quale squadra della lega ha talento come i warriors:
ellis,jackson,maggette,crawford,biedrins,wright,randolph,turiaf,belinelli,azubike
aggiungiamo dei buoni rincalzi come morrow e watosn
squadra profondissima
minimo minimo da playoff,ovvio non di piu perche inesperte e via dicendo
ma vorrei vederla con un altro allenatore e con uno fra ellis,crwford,maggette via per un 4 buono
e tanti ti offrirebbero grandi cose per qui 3
incomprensibile,mi gira il cazzo a elica
FA.Picard
07-03-2009, 13:11
quelli sono i miei movimenti :O (d'altronde, con la panza, mica posso giocare sull'elevazione :asd: )
bel canestro
adesso mi girano i coglioni
se mi pagate il viaggio vado a san francisco a pigliare a calci nel culo quel vecchio ciccione di nelson
ieri mancava mezza squadra:
jackson,maggette,azubuike,wirght,ellis,biedrins(gli ultimi 2 per problemi personali)
hai belinelli e watson e fai fare il play a crawford(passi)e randolph cristo santo
-fai capire a crwford che puo uscire dal vontratto a fine anno,chje uno come crawford non è poi proprio male
-ellis è scontentissimo di rimanere li
-randolph solo adesso che è obbligato lo fa giocare tanto e un talento come lui e wright in stagioni di merda come queste sarebbe da sviluppare
-gioco: palla a crawford e tiro in qualsiasi contesto,idem ma meno frequentemente belinelli e randolph.se poi c'erano jackson e maggette idem con loro 2
-turiaf lo fai giocare 10 minuti perchè probabilmente ti ha fottuto la moglie
-squadra costruita malissimo e qui ci si mette in mezzo pure quel gran ex giocatore di mullin
-non so se avete sentito ma da alcune partite fa riposare a turno uno dei senatori
io mi chiedo seriamente quale squadra della lega ha talento come i warriors:
ellis,jackson,maggette,crawford,biedrins,wright,randolph,turiaf,belinelli,azubike
aggiungiamo dei buoni rincalzi come morrow e watosn
squadra profondissima
minimo minimo da playoff,ovvio non di piu perche inesperte e via dicendo
ma vorrei vederla con un altro allenatore e con uno fra ellis,crwford,maggette via per un 4 buono
e tanti ti offrirebbero grandi cose per qui 3
incomprensibile,mi gira il cazzo a elica
Io è un anno che lo dico che è un coglione totale, e tu a volte ti incazzavi per questo, e dicevi "il solito esagerato."
Io è un anno che lo dico che è un coglione totale, e tu a volte ti incazzavi per questo, e dicevi "il solito esagerato."
no no
quest'anno lho gia detto pure io
lho ribadito anche quando parlavamo di allenatori che gli ultimi 2 aanni si e fumato il cervello,criticavo che cmq nella sua carriera ha fatto molte cose buone e cmq l'anno scorso i warriors hanno fatto un campionato da 60& o quasi
aggiungevo pero ulteriori cose nella disamina di oggi che mi fanno incazzare,e pure la dirigenza si pone al suo livello
cmq attendevo una disamina anche da parte tua :D
quelli sono i miei movimenti :O (d'altronde, con la panza, mica posso giocare sull'elevazione :asd: )
Ma tu quanto ci metti a girare sul perno???...:asd:
L'avremo gia'detto, ma Bargnani da quando ha la barba e'un altro giocatore...:O
L'avremo gia'detto, ma Bargnani da quando ha la barba e'un altro giocatore...:O
Sempre ala piccola, però.
:p
Fisicamente a me ormai ricorda un lituano, più che un romano.
Sempre ala piccola, però.
:p
Fisicamente a me ormai ricorda un lituano, più che un romano.
(5+3)/2=4....ala grande dai....
Remunez44
07-03-2009, 14:10
Alla luce delle prestazione degli ultimi tempi ... mesi diciamo, lancio un sondaggione.
Toronto ha fatto una caxxata a prenderlo come prima scelta??
o meglio
Spendereste una prima scelta del draft per un giocatore come Andrea Bargnani??
Votate, votate, votate!
PeterGriffin
07-03-2009, 14:11
Ho paura che l'anno prossimo ci sia l'eplosione definitiva di Bargnani, fossi in Colangelo manderei davvero a San Francisco Bosh portando a casa Wright Randolph e Ellis e si inizia a ricostruire...
Cmq Pops Mensah-Bonsu non e'andato malaccio ieri sera...
http://www.youtube.com/watch?v=xLCo66av7KI&fmt=18
Blindman
07-03-2009, 14:57
Wade in questo ultimo mese sta giocando come solo il miglior Michael Jordan.
E non ci sono cazzi che tengano: può sembrare un'affermazione azzardata, ma solo per chi non ha visto Jordan e si limita a farsi affascinare dal nome, e soprattutto non ha visto questo Wade.
Wade semplicemente sta dominando le partite in ogni contesto tecnico e tattico.
D'altro canto, che parlo a fare... già alle Olimpiadi si è visto chi è il più forte del pianeta.
Direi lo stesso anche se non giocasse negli Heat, cosa che non mi dispiace affatto, peraltro.
Tocca quotarti :O
FA.Picard
07-03-2009, 14:57
Ma tu quanto ci metti a girare sul perno???...:asd:
Almeno in quello ho una discreta velocità, ma non chiedimi di andare a riprendere un ragazzino in contropiede... :asd:
Cmq Pops Mensah-Bonsu non e'andato malaccio ieri sera...
http://www.youtube.com/watch?v=xLCo66av7KI&fmt=18
MJ non avrebbe mai perso la palla come ha fatto Wade :O :O :O
pazza_inter
07-03-2009, 16:42
piccola domanda di management:
ma come ha fatto Boston ha prendersi anche il contrattone di Marbury? sono oltre 20 all'anno che fanno scopa con gli altrettanti di KG... esiste una regola che non conosco per aggirare il salary?
lunapelosa
07-03-2009, 16:56
piccola domanda di management:
ma come ha fatto Boston ha prendersi anche il contrattone di Marbury? sono oltre 20 all'anno che fanno scopa con gli altrettanti di KG... esiste una regola che non conosco per aggirare il salary?
mi pare che a boston ne prenda 1.5 di milioni
mi pare che a boston ne prenda 1.5 di milioni
$1,262,275
PeterGriffin
07-03-2009, 16:59
perchè i Knicks lo hanno tagliato, non l'hanno traddato, per cui i Celtics hanno offerto quello che potevano...
perchè i Knicks lo hanno tagliato, non l'hanno traddato, per cui i Celtics hanno offerto quello che potevano...
semplicemnte hanno dato il contratto minimo per i veterani
nel cap pesa fino a fine anno nei knicks
Io avrei qualche dubbio sul perchè, piuttosto che sul come, però se non rompe i gioielli di famiglia, gioca senza strafare e si rende conto di non essere la prima donna ma solo uno dei vogatori della galera allora potrebbe anche essere utile.
pazza_inter
07-03-2009, 18:48
ah ho capito... ma cosa lo spinge a ridursi ad un ventesimo lo stipendio? la possibilità di vincere un anello?:confused:
A me l'atteggiamento di Marbury nell'andare a Boston non mi e'piaciuto affatto...uno che nella vita ha sprecato talento, ha rubato stipendi (qui forse sarebbe meglio dire "gli sono stati regalati milioni su milioni....), ha sempre pensato "sono il dio del basket, nessuno mi capisce, tutto il resto del mondo e'sbagliato....non ha mai vinto una mazza, se non lo scettro di rompicoglione numero 1 dello spogliatoio....va a Boston e dice:"finalmente una chance di giocare per qualcosa di importante...volevo solo giocatore in una squadra d titolo....bla bla bla...."
Ma come puo'pretendere di meritarsi uno spazio con i campioni? Io spero che il Doc lo faccia marcire in panchina per 43 minuti a sera....
ah ho capito... ma cosa lo spinge a ridursi ad un ventesimo lo stipendio? la possibilità di vincere un anello?:confused:
Possibile, vedi l'ottimo post di Jason.
Possibile, vedi l'ottimo post di Jason.
Thanks...:mano:
ha avuto ovviamente pure un buyout dai knicks
aveva mi pare 20 milioni di stipendio,ora non so quanti gliene hanno dati ma penso parecchi
tutto sto astio contro marbury mi pare assurdo,per ora sta giocando 10-15 minuti a sera,il suo compito e questo
e dalla panca e lunico dei celtics con punti veloci nelle mani
ha avuto ovviamente pure un buyout dai knicks
aveva mi pare 20 milioni di stipendio,ora non so quanti gliene hanno dati ma penso parecchi
tutto sto astio contro marbury mi pare assurdo,per ora sta giocando 10-15 minuti a sera,il suo compito e questo
e dalla panca e lunico dei celtics con punti veloci nelle mani
L'astio (meritato) contro Marbury viene dal passato. Per il futuro, come detto, vedremo.
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 08:11
Sigh... io l'avevo segnalata ma mi si era incartato iexplorer dopo aver scritto un lunghissimo post di commento ai risultati e sono passato direttamente ai vaffa....:D
Io quando scrivo tanto prima di mandare il send seleziono tutto e copio :asd:
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 08:12
:eek:
:ave:
io avrei fatto anche ciao ciao con la manina :asd:
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 08:21
Per un sera Generale Gay e Colonnello Mayo stanno a guardare, ci pensano gli ormai Tenenti Gasol e Conley a mandare avanti la truppa Grizzlies
Dopo la tripla doppia sfiorata lo Spagnolo fa 30+13r+3b, mentre Conley finalmente fa vedere qualcosa di interessante con 31+9a
Comincerò a dire una preghierina ogni sera perchè siano loro i nuovi Sonics :p
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 08:24
Mi sarei aspettato una tripla doppia di Chandler contro OKC, ma si è limitato ad aiutare la squadra a vincere la partita :asd:
Thunder che tra l'altro sono in piena emergenza infortuni. Penso che Malik Rose non giocasse 30 minuti dai tempi del college :D
FA.Picard
08-03-2009, 08:41
Segnalato ATB per spam :asd:
Grande Marc, lo sapevo che poteva dire la sua in nba...
La cretinaggine di Oklahoma sul caso Chandler è la più grande fortuna che sia capitata a New Orleans da quando nacque lì il grande scrittore James Lee Burke.
Secondo me New Orleans può arrivare in finale ovest.
Avere un Chris Paul nel motore (imho il Wade dell'Ovest, perchè CP3 fa lui le partite) e due uomini di sostanza come West e Chandler sotto uniti a buoni gregari e a Posey non è poco.
Marc Gasol ha poca stampa e all'inizio era anche un po' snobbato dal coach.
Per me può benissimo risultare in corsa per il ROY, figuratevi.
Grande giocatore, e ancora in crescita.
Servirebbe a noi Heat, uno così.
pazza_inter
08-03-2009, 09:25
avete voluto JO? :Prrr:
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 09:29
Prendetevi 5 minuti e guardatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=9OwK91d4Kvo
Skaffa81
08-03-2009, 10:44
Prendetevi 5 minuti e guardatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=9OwK91d4Kvo
Sto guardando il filmato, ma purtroppo gia0 all'inizio dice qualcosa di errato ormai.
PArlando del Soul of the Game cita " before the money..." .. purtroppo no, oggi tutto viene "after the money".
:rolleyes:
p.s. ok vedendo tutto il filmato era proprio quello il senso del video:D
Bel video, sad.
La cretinaggine di Oklahoma sul caso Chandler è la più grande fortuna che sia capitata a New Orleans da quando nacque lì il grande scrittore James Lee Burke.
Secondo me New Orleans può arrivare in finale ovest.
Avere un Chris Paul nel motore (imho il Wade dell'Ovest, perchè CP3 fa lui le partite) e due uomini di sostanza come West e Chandler sotto uniti a buoni gregari e a Posey non è poco.
non paragoniamo un ottimo gregario difensore saltatore come chandler,importantissimo per gli hornets
con west che a livello tecnico è 10 volte superiore
cmq oggi su sportitalia 0re 21.30 spurs-suns e
alle 19 se lo streaming aiuta c'è boston-orlando
non paragoniamo un ottimo gregario difensore saltatore come chandler,importantissimo per gli hornets
Infatti chi li ha paragonati?
Ho detto che sono due di sostanza, e su questo non ci piove.
infatti non li ha paragonati, li ha messi assieme come coppia.
E anzi, secondo me proprio il fatto che Chandler sia il classico lungo gregario taglialegna li rende una bella coppia, visto che Chandler non chiede molti possessi in attacco (ma forma un'ottima coppia di pick&roll con Paul) e in difesa fa il suo sporco lavoro.
Che poi magari si possa fare di meglio è indubbio... ma non si può avere tutto dalla vita
lunapelosa
08-03-2009, 13:02
attenzione ai bobcats che stanno risalendo con 6 W di fila...il quintetto base non è male ci sono almeno 4 uomini che potenzialmente potrebbero segnare 20p a partita..anche perchè giocano 40 min ogni sera...dalla panchina si alzano giusto Augustin (bel prospetto) e Radmanovic (che secondo me non vuole visto)....considerando anche il loro calendario ci sono serie possibilità di playoff anche se chicago con gli ultimi movimenti di mercatosiè data una certa identità e sembra più una squadra con una panchina molto lunga e migliore dei Bobcats..sono poche d'altronde le squadre che hanno la panchina peggiore dei bobcats...:sperem:
Vero, Bobcats che hanno trovato una quadratura, anche se i giocatori sono contati.
Brown non usa quasi più Augustin, che dopo l'infortunio ha fatto poco.
A me il quintetto base dei Bobcats piace, è molto versatile.
Non c'è nessun fuoriclasse, però nessuno è scarso e anzi in qualche modo ognuno da quelloc he non può dare l'altro.
I Bulls sono più completi e talentuosi, ma allenati peggio, il chè è tutto dire, visto che qui c'è il vecchio Brown, rigido nelle sue convinzioni come un pezzo di ferro.
Ci sono anche i Bucks in corsa per i playoffs, mentre i cari NYK di SuperD'antoni anche quest'anno faranno la fine dei figli di Isaia.
:rolleyes:
cmq oggi su sportitalia 0re 21.30 spurs-suns e
alle 19 se lo streaming aiuta c'è boston-orlando
te ne sarai già accorto, ma lo dico per tutti. è tutto un'ora prima (18.00 e 20.30). si vede che in USA sono già entrati in ora legale.
te ne sarai già accorto, ma lo dico per tutti. è tutto un'ora prima (18.00 e 20.30). si vede che in USA sono già entrati in ora legale.
Confermo, ci hanno gia'fregato 1 ora di sonno, ergo siamo a -5 dall'Italia.
Per l'8 posto tifo Charlotte, ma temo che a spuntarla saranno i Nets...
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 18:52
Jason mi spieghi perchè razzo i Raptors a 4min dalla fine, punto a punto, smettono di giocare per dare sempre e solo palla a Bosh?
Cazzo, fosse Wade, LBJ, Kobe o qualcuno che cmq SA cosa fare con quella palla in mano capirei, ma Bosh!? 3 volte su 4 ha perso palla! MA anche lui, ti triplicano? SCARICAAAAAA
2min di partita e son già nervoso :rolleyes:
brutus89
08-03-2009, 18:58
Jason mi spieghi perchè razzo i Raptors a 4min dalla fine, punto a punto, smettono di giocare per dare sempre e solo palla a Bosh?
Cazzo, fosse Wade, LBJ, Kobe o qualcuno che cmq SA cosa fare con quella palla in mano capirei, ma Bosh!? 3 volte su 4 ha perso palla! MA anche lui, ti triplicano? SCARICAAAAAA
Allora non sono il solo! Ho visto 5 possessi dei Raps e tutti e 5 per Bosh :muro:
E che ne so...:muro: E'cosi da sempre, l'unico modo per cambiare e'sbarazzarsi di CB4...cmq non ho visto la partita, ma vedo che Il Mago un altro bello ventello lo ha portato a casa.
bene direi bargnani da quello che ho vistyo,un po meno nell'ultimo quarto
pero anche quando sui cambi difensivi si pigliava williams ha fatto il suo e piegava quelle cazzo di gambe
visto lultimo quarto di magic-celtics,i primi hanno rischiato di buttarla via, ma alla fine un allen monumentale ha sbagliato le ultime conclusioni
FA.Picard
08-03-2009, 20:24
[ot]
Persa la seconda dei playoff, fuori casa, con un arbitraggio vergognoso... con una difesa 2 uomo - 3 zona abbiamo ribaltato fino al +4, poi gli arbitri hanno deciso di non farci giocare più... clamorosa un'azione dove il play ha ripreso a palleggiare dopo aver interrotto il palleggio...
9p 4/6 da 2 1/2 liberi
AtuttaBIRRA!
08-03-2009, 21:45
[ot]
Persa la seconda dei playoff, fuori casa, con un arbitraggio vergognoso... con una difesa 2 uomo - 3 zona abbiamo ribaltato fino al +4, poi gli arbitri hanno deciso di non farci giocare più... clamorosa un'azione dove il play ha ripreso a palleggiare dopo aver interrotto il palleggio...
9p 4/6 da 2 1/2 liberi
tutto il mondo è paese :(
duncan e oneal fuori tutti gli ultimi minuti per scelta tecnica,boh
quintetti:
parker,hill,bowen,mason,finley
nash,richardson,barbosa,hill,barnes
eccio rientra duncan a 2 minuti dalla fine
appena detto di nash fa 7 punti di fila :asd:
Accender la Tv per vedere i Celtics e trovare Marbury in quintetto è come sognare Penelope Cruz e svegliarsi di fianco ad Adriano Pappalardo.... è inutile, per me Starbury è l'uomo per il quale l'azione perfetta è l'assist a se stesso così migliora due voci statistiche a tempo.... cmq senza KG soffriamo ma va bene così, speriamo che si riposi poi vedremo....
Tolte due o tre Marc Gasol servirebbe a tutti perchè è un centro vero, così come Chandler sarebbe forse stato utile a OKC ma quando ci si mettono di mezzo i "luminari" stiamo freschi....penso a quel giocatore del Napoli che si è infortunato al piede (Gargano?)... il povero medico sociale dice "per me il piede si può fratturare sotto sforzo"... il grande barone di una superclinica italiana dice "Ma va..." il supernobelperlamedicina spagnolo afferma sicuro "ma va a cagher, gioca"....morale: il giocatore si frattura sotto sforzo... per Chandler è andata allo stesso modo... il fenomeno della medicina dice "è scassato" ma non è vero....
pazza_inter
09-03-2009, 00:49
Discreta vittoria contro i Suns, anche senza poter disporre di Manu che starà fuori almeno altre 2 settimane :doh:
PS: abbattete bagatta, che dopo la sparata sul perizoma di Duncan e l'ennesimo "Jr." riferito a Mason (cavolo, il coach Peterson l'ha detto mezza volta per scherzare e ora questo si è FISSATO!) mi ha fatto venire l'orticaria!
Discreta vittoria contro i Suns, anche senza poter disporre di Manu che starà fuori almeno altre 2 settimane :doh:
PS: abbattete bagatta, che dopo la sparata sul perizoma di Duncan e l'ennesimo "Jr." riferito a Mason (cavolo, il coach Peterson l'ha detto mezza volta per scherzare e ora questo si è FISSATO!) mi ha fatto venire l'orticaria!
Se ti puo'consolare, qui lo chiamano junior praticamente da sempre...
Intanto, nonostante gli ultimi acquisti newyorkesi, il Gallo continua a guadagnare minuti (meritandoseli). Sarà perché in quella squadra è uno dei pochi che gioca a basket e non a "tiro solo io!!".
P.S. ogni riferimento a nani di kriptonite è puramente casuale :O
Intanto, nonostante gli ultimi acquisti newyorkesi, il Gallo continua a guadagnare minuti (meritandoseli). Sarà perché in quella squadra è uno dei pochi che gioca a basket e non a "tiro solo io!!".
P.S. ogni riferimento a nani di kriptonite è puramente casuale :O
minuti mi pare ne guadagni ben pochi sinceramente
ha giocto un paio di partite sui 20 ma anche tante da 10 e lacune non è entrato
sinceramente mi aspettavo un pelino di piu,considerandolo il piu talentuoso dei 3 italiani
piu che altro in attacco quasi tutti i punti li ha messi oltre l'arco,cosa che sinceramente non pensavo
TeknoMan
09-03-2009, 12:28
sinceramente mi aspettavo un pelino di piu,considerandolo il piu talentuoso dei 3 italiani
piu che altro in attacco quasi tutti i punti li ha messi oltre l'arco,cosa che sinceramente non pensavo
ha ancora problemi alla schiena e si vede quando gioca...
Intendevo nelle ultime 2 partite. in pratica D'antoni aveva fatto capire che con l'arrivo dei nuovi arrivati per il Gallo ci sarebbero probabilmente stati meno minuti. ed è stato così per qualche partita (come dici anche tu), ma nelle ultime2 ha giocato ben di più, e anche i momenti importanti. Ha dato insomma l'impressione di essersi conquistato la fiducia.
Vero il disorso dei 3pt, sicuramente c'entra il fatto che non è propriamente in forma, unito al tipo di gioco di D'antoni, e al non trascurabile fatto che mi sembra che quando è sulla media la palla non glie la danno
Niko Bellic
09-03-2009, 14:26
Mi associo all'abbattimento di Bagatta, le sue telecronache valgono tanto quanto quelle di marco civoli, bagni, collovati per le partite di calcio sulla rai. Scusate ma l'altro telecronista di sport italia come si chiama? potrebbe farle lui e non bagatta...
Mi associo all'abbattimento di Bagatta, le sue telecronache valgono tanto quanto quelle di marco civoli, bagni, collovati per le partite di calcio sulla rai. Scusate ma l'altro telecronista di sport italia come si chiama? potrebbe farle lui e non bagatta...
E' veramento indecoroso, ma quale sarebbe il lavoro di bagatta? fa un pò di basket, un pò di radio, un pò, un pò di real tv, ma non xchè sappia fare tutto, anzi mi sembra che cerchi di sbarcare il lunario
Sportitalia è passata da Bonfardeci a lui, un bel passo all'indietro
Laltro telecronista è Trigari che a me piace parecchio
OT
Civoli non te lo appoggio. è sempre stato un buon telecronista.. moderato, parla bene, fa il suo lavoro più che bene. un Caressa o un Compagnoni saranno forse più coinvolgenti, ma una telecronaca pacata e ben raccontata secondo me nonn è da disdegnare. Collovati e Bagni invece non meritano commenti, che sprecherei solo il fiato :p
DickValentine
09-03-2009, 15:44
E' veramento indecoroso, ma quale sarebbe il lavoro di bagatta? fa un pò di basket, un pò di radio, un pò, un pò di real tv, ma non xchè sappia fare tutto, anzi mi sembra che cerchi di sbarcare il lunario
Sportitalia è passata da Bonfardeci a lui, un bel passo all'indietro
Laltro telecronista è Trigari che a me piace parecchio
Perfettamente d'accordo, meglio Bonfa e Trigs di Bagatta che è più che altro un saccentello insopportabile. A che serve avere un esperto sommario di America quando hai già il leggendario Dan?
DickValentine
09-03-2009, 15:49
Strana squadra i Nuggets... Leggo or ora che hanno fatto partire Nenè da PF per supplire all'assenza di Martin. Ok, ci può stare... ma chi mettono al suo posto? Il fenomenale Petro che gioca ben 7 minuti 7 e non il mitico Birdman che aveva ben giocato da starter in assenza di Nenè. Certe cose non le capirò mai...:mbe:
Niko Bellic
09-03-2009, 16:11
OT
Civoli non te lo appoggio. è sempre stato un buon telecronista.. moderato, parla bene, fa il suo lavoro più che bene. un Caressa o un Compagnoni saranno forse più coinvolgenti, ma una telecronaca pacata e ben raccontata secondo me nonn è da disdegnare. Collovati e Bagni invece non meritano commenti, che sprecherei solo il fiato :p
OT
ognuno con le proprie idee, ovviamente ;) . Ripeto, per me anche civoli va gettato insieme agli altri...
ora Bonfardeci commenta il college basket insieme a Mamoli su Sky
imho un domani (mooolto lontano) sostituiranno il fantastico duo Tranquillo-Buffa, cmq sono sulla buona strada
lunapelosa
09-03-2009, 18:49
partecipo all'OT perchè secondo me sarebbe giusto montare una qualche petizione per estrometterlo da qualsiasi programma televisivo o radiofonico..usa sempre gli aggettivi peggiori nei momenti peggiori per descrivere i giocatori..ci mette in mezzo pseudo esperienze sessuali e Lazzi vari...inoltre quest'anno hanno fatto amplein perchè oltre trigari, il "the coach", gli altri "telecronisti" fanno veramente pena...ma porca sultana, per un ora di televisione che guardo al giorno, devo sopportare pure quelle cakke..
quello che a me sta sul cazzo di bagatta son o 2 cose:
-la sua incmpetenza totale sugli ultimi 6-8 anni di nba(vi assicuro che prima ne capiva),ieri ha detto chem gooden puo giocare in 3 posizioni
-le sue stronzate che a piccole dosi sono anche divertenti,ma dopo un po' scassano la minchia pesantemente
A me Bagatta da sempre l'impressione che si faccia di coca.
Inoltre è verissimo che, come dice lele, prima era il Buffa della nba (meno brillante, sia chiaro, però era un'enciclopedia) mentre ora spesso spara cazzate perchè negli ultimi anni si deve essere perso parecchio.
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 20:41
se l'hai visto giocare in Italia sai che questo NON è il vero Gallinari
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 20:46
A me Bagatta da sempre l'impressione che si faccia di coca.
Inoltre è verissimo che, come dice lele, prima era il Buffa della nba (meno brillante, sia chiaro, però era un'enciclopedia) mentre ora spesso spara cazzate perchè negli ultimi anni si deve essere perso parecchio.
Mi unisco al coro, mi viene il fegato amaro a sentirlo, soprattutto se penso alla gente che si avvicina all'NBA e quindi prende le parole del telecronista per verità assoluta.
Bonfardeci era il più bravo e guarda caso se lo sono portati a SKY. Trigari lo sesto spesso e non è niente male, io penso che sia alquanto difficile portare avanti 1h e mezza di telecronaca DA SOLO.
Peterson spara le sue cagate ma fa foklore, sono cose che puoi permettere ad una spalla. Bagatta è davvero insopportabile, logorroico e saccente.
se l'hai visto giocare in Italia sai che questo NON è il vero Gallinari
certo,pero non e detto che nel nba ci sia il gallinari che giocava in italia come tanti altri giocatori in europa o dovunque sia
per dirne una spanoulis non era quello del nba ma li non ha sfondato per niente
Mi unisco al coro, mi viene il fegato amaro a sentirlo, soprattutto se penso alla gente che si avvicina all'NBA e quindi prende le parole del telecronista per verità assoluta.
Bonfardeci era il più bravo e guarda caso se lo sono portati a SKY. Trigari lo sesto spesso e non è niente male, io penso che sia alquanto difficile portare avanti 1h e mezza di telecronaca DA SOLO.
Peterson spara le sue cagate ma fa foklore, sono cose che puoi permettere ad una spalla. Bagatta è davvero insopportabile, logorroico e saccente.
infatti
trigari peterson assieme
e un nuovo bonfardeci con bagatta andrebbero bene
cioe un telecronista e una spalla
Infatti concordo con ATB.. Gallinari a Milano era esattamente come Lebron ai Cavs (ovviamente con le debite proporzioni!), solo che era un fattore anche in difesa.
Come Lebron era il leader della squadra, un grandissimo penetratore e completo in tutti gli altri aspetti.. il tiro dall'arco con i piedi a terra era solo un aspetto marginale del suo gioco.
Ovvio che se a NY gli fanno fare solo quello mi si svaluta il giocatore, però finchè ha la schiena in quelle condizioni non puoi mica pretendere altro...
Infatti concordo con ATB.. Gallinari a Milano era esattamente come Lebron ai Cavs (ovviamente con le debite proporzioni!), solo che era un fattore anche in difesa.
Come Lebron era il leader della squadra, un grandissimo penetratore e completo in tutti gli altri aspetti.. il tiro dall'arco con i piedi a terra era solo un aspetto marginale del suo gioco.
Ovvio che se a NY gli fanno fare solo quello mi si svaluta il giocatore, però finchè ha la schiena in quelle condizioni non puoi mica pretendere altro...
quindi dovrebbe essere il leader da 35-40 minuti a sera?ma dai dai,è un rookie,tanti erano star in europa al college ma giocano le rbiciole o cmq sono la 4-5-6 opzione della squadra
quindi dovrebbe essere il leader da 35-40 minuti a sera?
No, con quella schiena non dovrebbe neanche giocare IMHO.
Sei tu che hai detto che è una delusione, io non ho dato nessun giudizio sul Gallinari NBA.. ho detto solo che è troppo presto per giudicarlo visto che non riesce neanche a correre come si deve
No, con quella schiena non dovrebbe neanche giocare IMHO.
Sei tu che hai detto che è una delusione, io non ho dato nessun giudizio sul Gallinari NBA.. ho detto solo che è troppo presto per giudicarlo visto che non riesce neanche a correre come si deve
per l'amor del cielo,per me gallinari vale 10 bargnani e 20 belinelli
fino ad ora pero lo reputo deludente,poi magari dal prossimo anno cambiano le cose
si puo gia giudicare,mica e un giudzio definitivo,pero gia 20-30 partite le ha fatte se non sbaglio
allora non si dovrebbe nemmeno esaltarsi per le ultime 2-3 buone prestazioni a questo punto
poi il discorso leader a milano e ovvio che non sara leader nel nba,mi sembra logico
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 21:11
TuttoBargnani :O
1) Crossover e gancetto in faccia a Duncan --> http://www.youtube.com/watch?v=5L4vuuveD30
2) Stoppata su Al Harrington --> http://www.youtube.com/watch?v=9fZbv6rRIlI&feature=related
3) Schiacciatina su Cardinal --> http://www.youtube.com/watch?v=7unO3Mogh3A&feature=related
4) Penetrazione dal fondo con schiacciatina in faccia a Evans --> http://www.youtube.com/watch?v=659hMmIChDc&feature=related
5) Un pò di cattiveria su Vince Carter --> http://www.youtube.com/watch?v=Pasrn_qB1r0&feature=related
6) Doppia stoppata su Nowitzki e Singleton --> http://www.youtube.com/watch?v=UIQCHCGVBG0
7) Discreto lavoro su Yao Ming --> http://www.youtube.com/watch?v=XvKFJTt2D6Y
8) Doppia stoppata su Scola --> http://www.youtube.com/watch?v=GJUj_VHL27g&feature=related
9) Crossover e layup, sempre su Scola --> http://www.youtube.com/watch?v=KiRdNs2F7pk&feature=related
10) Il dreamshake contro Miami --> http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 21:12
certo,pero non e detto che nel nba ci sia il gallinari che giocava in italia come tanti altri giocatori in europa o dovunque sia
per dirne una spanoulis non era quello del nba ma li non ha sfondato per niente
Si ma in Italia era un giocatore TOTALE ed era il leader. Se quest'estate si sistema la schiena, l'anno prossimo, senza il fardello dell'esser rookie, vediamo il vero Gallo ;)
TuttoBargnani :O
1) Crossover e gancetto in faccia a Duncan --> http://www.youtube.com/watch?v=5L4vuuveD30
2) Stoppata su Al Harrington --> http://www.youtube.com/watch?v=9fZbv6rRIlI&feature=related
3) Schiacciatina su Cardinal --> http://www.youtube.com/watch?v=7unO3Mogh3A&feature=related
4) Penetrazione dal fondo con schiacciatina in faccia a Evans --> http://www.youtube.com/watch?v=659hMmIChDc&feature=related
5) Un pò di cattiveria su Vince Carter --> http://www.youtube.com/watch?v=Pasrn_qB1r0&feature=related
6) Doppia stoppata su Nowitzki e Singleton --> http://www.youtube.com/watch?v=UIQCHCGVBG0
7) Discreto lavoro su Yao Ming --> http://www.youtube.com/watch?v=XvKFJTt2D6Y
8) Doppia stoppata su Scola --> http://www.youtube.com/watch?v=GJUj_VHL27g&feature=related
9) Crossover e layup, sempre su Scola --> http://www.youtube.com/watch?v=KiRdNs2F7pk&feature=related
10) Il dreamshake contro Miami --> http://www.youtube.com/watch?v=Nwe_bEyJSPI
mostra pure tutte le schifezze di bargnani
Si ma in Italia era un giocatore TOTALE ed era il leader. Se quest'estate si sistema la schiena, l'anno prossimo, senza il fardello dell'esser rookie, vediamo il vero Gallo ;)
si si,senza dubbio,dal prossimo anno mi aspetto molto di piu e su di lui sono estremamente fiducioso
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 21:14
no comment:rolleyes:
Ma anche comment, d'io can!
Su Gallinari: ma lo stanno curando come Nesta, che dopo un anno di cure han dovuto ancora operarlo? :rolleyes:
Non può non guarire una schiena a 20 anni...
:muro:
AtuttaBIRRA!
09-03-2009, 21:39
Su Gallinari: ma lo stanno curando come Nesta, che dopo un anno di cure han dovuto ancora operarlo? :rolleyes:
Non può non guarire una schiena a 20 anni...
:muro:
Non può guarire se ci gioca sopra putroppo. Però a NY, nell'anno da rookie, se non fai vedere due cose sei già bruciato.
Appena vista la videointervista, dice di essere al 60-70%. La schiena fa male ma è sopportabile.
Non dura molto, sapete? :( A 20 anni è già conciato troppo male e stare nella NBA non lo aiuterà....
Ma anche comment, d'io can!
ecco,tu capisci,e di schifezze ce ne sarebbero da mostrare a bizzeffe
ricordiamoci non solo degli ultimi 2 mesi ma anche dei 2 anni abbondanti precedenti
Non dura molto, sapete? :( A 20 anni è già conciato troppo male e stare nella NBA non lo aiuterà....
ho paura anch'io di questa cosa,certo che a 20 anni la situazione è grave se è gia ridotto così
Knicks rookie Danilo Gallinari claims that he will workout in the United States this summer in an attempt to avoid slimming down.
"For sure I'm going to work out a lot to be better, better and better," said Gallinari. "'Work' is the only word I know to get better. I'm going to work out here (instead of in Italy). If I go back to Italy, it will just be for vacation."
Gallinari, who is currently listed at 6-10, 225 pounds, has been limited at times this season because of back issues.
quindi niente nazionale????:muro:
Knicks rookie Danilo Gallinari claims that he will workout in the United States this summer in an attempt to avoid slimming down.
"For sure I'm going to work out a lot to be better, better and better," said Gallinari. "'Work' is the only word I know to get better. I'm going to work out here (instead of in Italy). If I go back to Italy, it will just be for vacation."
Gallinari, who is currently listed at 6-10, 225 pounds, has been limited at times this season because of back issues.
quindi niente nazionale????:muro:
Mi sa che il pupo ha molta paura che lo facciano fuori e quindi si para il cul@ sia da un punto di vista mediatico che pratico e pensa alla prossima stagione... credo che della nazionale gliene freghi pochino, al momento.
ecco,tu capisci,e di schifezze ce ne sarebbero da mostrare a bizzeffe
A dire il vero il mio d'io can era contro di te, Lele. :D
per l'amor del cielo,per me gallinari vale 10 bargnani e 20 belinelli
fino ad ora pero lo reputo deludente,poi magari dal prossimo anno cambiano le cose
io trovo che, mancanza di esplosività a parte, il Gallo abbia fatto veramente bene fin'ora. gioca sempre con intelligenza, raramente fa cagate, difende discretamente, e si prende ottimi tiri. Le penetrazioni stile AJ mi sa che finchè non è al 100% ce le dobbiamo tenere in cantina.
il problema basilare è che non gli passano la palla. e non lo dico per tifo o partigianeria, ma cercndo di essere oggettivo. leggevo stamattina una serie di commenti su realgm, e anche il tifoso medio dei knicks (tipicamente dotato di un di un iq medio pari a quello di un canarino) se ne è accorto.
ma d'altronde a un rookie bianco col mal di schiena.. un nerone powwweerr, per di più in scandenza di contratto, e quindi voglioso di costruirsi stats (ce ne sono più di 1 a NY) gli passerà mai la palla? leggevo ci cazziatoni di Mike a Nate e Al Harrington ieri.. vedremo..
A dire il vero il mio d'io can era contro di te, Lele. :D
mi deludi:cry: :mad:
Perche'devi esprimerti con questi epiteti fuori luogo e completamente inappropriati????
Quando giocava male e'stato commentato ampiamente, anche dal sottoscritto. Da qualche mese finalmente sta giocando come dio comanda, dunque e'anche giusto che si prenda qualche meritato elogio.
Se non ti piacciono i suoi video, non li guardare e non scrivere niente.
Perche'devi esprimerti con questi epiteti fuori luogo e completamente inappropriati????
Quando giocava male e'stato commentato ampiamente, anche dal sottoscritto. Da qualche mese finalmente sta giocando come dio comanda, dunque e'anche giusto che si prenda qualche meritato elogio.
Se non ti piacciono i suoi video, non li guardare e non scrivere niente.
intando se ti offendi per il termine schifezze non so che dirti
secondo,li guardo e li commento in maniera positiva o negativa che sia,che si parli di bargnani o chiunque altro
se non ti piacciono le mie risposte non le leggere o non le commentare
giusto per dare una risposta esattamente con gli stessi tuoi toni
Cmq nonostante i Raptors stiano facendo schifo, a Triano un merito lo darei, che e'stato quello di aver dato fiducia a Bargnani e anche altri giocatori.
Mitchell aveva affossato troppi giocatori in panchina, gli stessi giocatori che invece ora stanno rendendo molto di +.
L'allenatore conosce il gioco, pero'sta pagando l'annataccia e anche gli errori altrui. Forse non avra'mai una seconda chance, ma mi piacerebbe rivederlo su una panchina dall'inizio della stagione.
intando se ti offendi per il termine schifezze non so che dirti
secondo,li guardo e li commento in maniera positiva o negativa che sia,che si parli di bargnani o chiunque altro
se non ti piacciono le mie risposte non le leggere o non le commentare
giusto per dare una risposta esattamente con gli stessi tuoi toni
Io non mi offendo affatto, Bargnani non e'mio figlio.
Le risposte sono pubbliche, dunque le leggo e le commento, come fai tu e come fanno gli altri.
Il termine schifezza quando si stanno mostrando delle azioni belle del Mago mi sembra una cosa buttata li giusto per il gusto di rompere...l'avrei capito se fosse stato a commento di qualche sua cacata, ma non per queste azioni.
Se il giocatore non ti piace, basta che non clicchi sui link che vengono postati....nessuno ti obbliga a vederli...
infatti non ho cliccato :read:
ok,allora cambiano il termine schifezze e mostrano pre le brutte e negative azioni di bargnani,ora va bene?
se è un problema di termine mi pare un po' assurdo
Credo che ci stato un qui pro quo... Lele non intendeva dire che le azioni segnalate da ATB fossero delle schifezze, alcune sono decisamente notevoli, ma invocava la par condicio... cioè Mago è questo ma .... purtroppo è anche altro ;)
Credo che ci stato un qui pro quo... Lele non intendeva dire che le azioni segnalate da ATB fossero delle schifezze, alcune sono decisamente notevoli, ma invocava la par condicio... cioè Mago è questo ma .... purtroppo è anche altro ;)
infatti,quelle azioni sarannobellissime,non discuto
ho pure sottolineato un paio di gg fa quel bel canestro di bargnani
dicevo di postare anche le azioni non propriamente entuasiasmanti,visto che il termine schifezze è troppo forte
infatti,quelle azioni sarannobellissime,non discuto
ho pure sottolineato un paio di gg fa quel bel canestro di bargnani
dicevo di postare anche le azioni non propriamente entuasiasmanti,visto che il termine schifezze è troppo forte
Ma lo sai perche'ti ho contestato il termine schifezze?Perche' quando hai detto "mostra le schifezze" io pensavo che ti riferissi ai video che aveva postato atb...:D Pensavo stessi sarcasticamente dicendo "ecco le schifezze del Mago....", percio'ti ho detto che il tuo era un atteggiamento eccessivo e gratuito.
Premettendo che di schifezze che ne siamo sorbite abbastanza nei mesi passati e che non ce ne servono di altre...le brutte azioni sei libero di chiamarle col termine che credi + opportuno. :)
Cioè, Miami batte Bulls 130-127 dopo 2 OT,
con Wade che segna ancora 48 punti tirando 15/21, con 5/6 da tre (!), smazza 12a, fa 4 recuperi, grabba 6 rimbalzi, rifila 3 stoppate, fa il buzzer beater da tre punti...
Che premio c'è sopra l'MVP?
:D
FA.Picard
10-03-2009, 07:16
ha anche cucinato e rimboccato le coperte alla squadra? (cit.) :D
Ma lo sai perche'ti ho contestato il termine schifezze?Perche' quando hai detto "mostra le schifezze" io pensavo che ti riferissi ai video che aveva postato atb...:D Pensavo stessi sarcasticamente dicendo "ecco le schifezze del Mago....", percio'ti ho detto che il tuo era un atteggiamento eccessivo e gratuito.
Premettendo che di schifezze che ne siamo sorbite abbastanza nei mesi passati e che non ce ne servono di altre...le brutte azioni sei libero di chiamarle col termine che credi + opportuno. :)
vabbe,pensavo fosse ovvio mi riferissi nona quelle azioni
ci siamo capiti male,mi pareva assurdo che i termine schifezze fosse eccessivo
con Wade che segna ancora 48 punti tirando 15/21, con 5/6 da tre (!), smazza 12a, fa 4 recuperi, grabba 6 rimbalzi, rifila 3 stoppate, fa il buzzer beater da tre punti...
anche gordon frùa una prestazione notevole
lakers spazzati da portland con bryant che sparacchia di brutto 11-29
Blindman
10-03-2009, 08:29
di bombe allo scadere ne ha fatte 3 ieri....intervallo......ultimo quarto (10 sec alla fine)....secondo OT....rubando palla a 3 secondi dalla fine...
Forse la sua partita più grande...MOSTRUOSO
di bombe allo scadere ne ha fatte 3 ieri....intervallo......ultimo quarto (10 sec alla fine)....secondo OT....rubando palla a 3 secondi dalla fine...
Forse la sua partita più grande...MOSTRUOSO
le sue partite piu grandi le ha fatte nelle finali con dallas
questa sarà una gran partita ma in confronto non vale praticamente niente
wade e james a mio modo di vedere ora sono suoperiori a bryant,eccetto in 3 cose:
-tiro dalla lunga distanza,soprattutto rispetto a wade
-difesa soprattutto rispetto a lebron
-palla decisiva a fine partita
Blindman
10-03-2009, 08:43
le sue partite piu grandi le ha fatte nelle finali con dallas
questa sarà una gran partita ma in confronto non vale praticamente niente
wade e james a mio modo di vedere ora sono suoperiori a bryant,eccetto in 3 cose:
-tiro dalla lunga distanza,soprattutto rispetto a wade
-difesa soprattutto rispetto a lebron
-palla decisiva a fine partita
Ovvio...io mi riferisco alla partita in se......se prendiamo il contesto il "peso" di quelle contro Dallas sono tutt'altra cosa....
Sul confronto con Bryant sono abbastanza daccordo...Wade paga qualcosa fisicamente a Bryant....e molto a Lebron.....ma compensa con la qualità che secondo me più di ogni altro lo avvicina a MJ.....il cuore.....questo riesce a vincere le partite di "volontà pura"....chapeau
Lord_Grifis
10-03-2009, 09:02
Cmq nonostante i Raptors stiano facendo schifo, a Triano un merito lo darei, che e'stato quello di aver dato fiducia a Bargnani e anche altri giocatori.
Mitchell aveva affossato troppi giocatori in panchina, gli stessi giocatori che invece ora stanno rendendo molto di +.
L'allenatore conosce il gioco, pero'sta pagando l'annataccia e anche gli errori altrui. Forse non avra'mai una seconda chance, ma mi piacerebbe rivederlo su una panchina dall'inizio della stagione.
Non so che pensare in quanto tifoso dei Raptors...mi sembra tanto il marito che fa corna alla moglie per 2 anni e mezzo e poi gli fa un regalino a Natale dicendo "cara sono cambiato, fidati di me...."
Ma della dirigenza dei Raptors abbiamo già ampiamente parlato....personalmente cambierei aria...e se il prossimo ha le stesse idee del coyon?che si fa si ricomincia da capo?
AtuttaBIRRA!
10-03-2009, 09:10
Io ho scritto no comment altrimenti dovevo autosospendermi, vedi tu.
Lord_Grifis
10-03-2009, 11:16
fallettino ino ino...:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=jUENlW0s0Ow
LightIntoDarkness
10-03-2009, 11:58
Vacca boia che botta!
... e che pirla a fare casino dopo, anche se non hai fatto apposta torna nel tuo angolino a testa bassa visto il danno che hai fatto.
Io segnalo invece gli highlights del mago di domenica (http://www.youtube.com/watch?v=48zcIkXeB4I), visto che me la sono persa.
Impressionano la velocità in contropiede, e fa ben sperare quel giro e tiro in faccia a Kirilenko, che non mi pare esattamente il più scarso dei difensori.
Ovvio...io mi riferisco alla partita in se......se prendiamo il contesto il "peso" di quelle contro Dallas sono tutt'altra cosa....
Sul confronto con Bryant sono abbastanza daccordo...Wade paga qualcosa fisicamente a Bryant....e molto a Lebron.....ma compensa con la qualità che secondo me più di ogni altro lo avvicina a MJ.....il cuore.....questo riesce a vincere le partite di "volontà pura"....chapeau
Mah, secondo me FISICAMENTE Wade è secondo solo a Lebron James.
Non vedo assolutamente Kobe superiore a Wade fisicamente.
E neppure come difensore, anzi. Kobe è sopravvalutatissimo come difensore, nel senso che sa difendere bene, ma difende 1 volta su 10.
Wade è impressionante per intensità anche difensiva.
Blindman
10-03-2009, 12:30
Mah, secondo me FISICAMENTE Wade è secondo solo a Lebron James.
Non vedo assolutamente Kobe superiore a Wade fisicamente.
E neppure come difensore, anzi. Kobe è sopravvalutatissimo come difensore, nel senso che sa difendere bene, ma difende 1 volta su 10.
Wade è impressionante per intensità anche difensiva.
intendevo proprio fisicamente...nel senso che paga quei 6-7 cm in meno......non atleticamente eh.....
Cmq stavo rivedendo un po di azioni sparse.....questo penetra come il Jordan dei tempi che furono....incontenibile....
il fatto è che Wade fa le stesse cose di Lebron non arrivando all'1,90
è per qst che è un fenomeno, per esplosività è sicuramente il migliore, intensità difensiva anche, per il resto i 3 big più o meno si equivalgono anche se in questo momento Wade è una spanna sopra
imho è migliorato anche da 3
Ma solo a me sembra che Ariza tutto sommato cerchi la botta sulla palla e non su Fernandez? Mi pare un fallo più stupido che cattivo anche se non valuta le conseguenze a dire il vero....
TeknoMan
10-03-2009, 17:52
Ma solo a me sembra che Ariza tutto sommato cerchi la botta sulla palla e non su Fernandez? Mi pare un fallo più stupido che cattivo anche se non valuta le conseguenze a dire il vero....
idem, non mi è sembrato un fallo voluto.
A me sembra semplicemente un normalissimo tentativo di stoppata andato a male. Tutto sommato il fallo in se non solo non sarebbe da ejection, ma neanche da flagrant, visto che per essere un antisportivo dovrebbe andare a cercare l'uomo, lui invece va (o almeno ci prova) diretto sulla palla.
Poi sia chiaro, visto il tipo di caduta "spettacolare" l'espulsione è il minimo, sia perchè a velocità normale il volo di Fernandez lo fa sembrare un fallo assassino e sia perchè volendo o no ha seriamente rischiato di far VERAMENTE male a Fernandez.. se fosse atterrato un paio di metri più avanti sulla base del canestro sbattendoci testa, collo o schiena i problemi di Gallinari sarebbero sembrati un raffreddore a confronto...
Quindi detto che io stesso al posto degli arbitri avrei fatto lo stesso il fallo di Ariza NON era assolutamente fatto con cattiveria e il desiderio di far male, è stata solo la dinamica dell'azione a farlo sembrare un fallo da ergastolo a velocità normale.. ma alla moviola si vede che sia lui che Fernandez son stati solo ed esclusivamente sfortunati
Mia sensazione: fallo da playoff non da regular......:fiufiu:
Skaffa81
10-03-2009, 19:10
OT:
ATB, :sperem:
Concentrato.
AtuttaBIRRA!
10-03-2009, 19:22
OT:
Concentrato.
Pessime sensazioni :O
Pensavo postassi qualcosa dei tuoi Bulls, tipo "ecco per una che giochiamo bene arriva Wade e ci rispedisce a casa" :rolleyes:
OT:
Concentrato.
Pessime sensazioni :O
Pensavo postassi qualcosa dei tuoi Bulls, tipo "ecco per una che giochiamo bene arriva Wade e ci rispedisce a casa" :rolleyes:
visto che non ho di meglio da fare mi metterò in poltrona a gufarvi :asd:
Cioè, vabbè, che lo dico a fare:
http://www.youtube.com/watch?v=efbYnxCRG-M
Se adesso tira anche da tre così, beh, ciao ciao bistecche e labbroni.
Riguardare cosa ha fatto quest'uomo sull'ultima azione, sia in difesa che in attacco, dopo 58 minuti di gara.
http://www.youtube.com/watch?v=orLNjAPCZ5M&feature=related
LightIntoDarkness
10-03-2009, 20:53
Cioè, vabbè, che lo dico a fare:
http://www.youtube.com/watch?v=efbYnxCRG-M
Se adesso tira anche da tre così, beh, ciao ciao bistecche e labbroni.
Riguardare cosa ha fatto quest'uomo sull'ultima azione, sia in difesa che in attacco, dopo 58 minuti di gara.
http://www.youtube.com/watch?v=orLNjAPCZ5M&feature=related
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Minchia, questa partita me la procuro....
Questo se non prende altre botte sfigate come quella dell'anno scorso qui abbiamo altro che "The King"
:eek:
Ragazzi, guardatelo...troppo forte!!!!!!!
Scherzo tremendo! (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_f66a4068-0d81-11de-82af-00144f02aabc&vxBitrate=300)
Uno scherzo cosi voi a chi lo fareste (gente del forum, si intende)???:D
Ragazzi, guardatelo...troppo forte!!!!!!!
Scherzo tremendo! (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_f66a4068-0d81-11de-82af-00144f02aabc&vxBitrate=300)
Uno scherzo cosi voi a chi lo fareste (gente del forum, si intende)???:D
:D ho una lunga lista.... ma non qua
Ma cosa succedeva se l'altro in una botta di cul@ tremenda faceva canestro davvero? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.