PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2008/2009 - White Jesus vol.4

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 14:49
da altre fonti risulta che quel genio di Nelson abbia fatto marcare Gasol da Harrington....

:doh:

e Marc ringrazia mettendo a referto il career high :asd:

vi dirò, i Grizzlies saranno la mia squadra per la dinasy a NBA2K e li seguirò con molta simpati durante la stagione

L-Magic
04-11-2008, 14:52
e Marc ringrazia mettendo a referto il career high :asd:

vi dirò, i Grizzlies saranno la mia squadra per la dinasy a NBA2K e li seguirò con molta simpati durante la stagione

E mette a referto un career high che ho idea durerà un po'...

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 15:11
E mette a referto un career high che ho idea durerà un po'...

fino alla prossima con i Warriors :asd:

k-durant
04-11-2008, 16:14
quest'anno lottery per i Golden State Warriors gente http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif

TeknoMan
04-11-2008, 16:15
quest'anno lottery per i Golden State Warriors gente http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif

sarebbe già una gran bella cosa cambiare coach...

PeterGriffin
04-11-2008, 16:18
ma mio mi domando, Nelson in panca ha Wright e Randolph, due dal potenziale enorme e non li fa mai giocare? questo è totalmente rincoglionito...

atragon
04-11-2008, 16:23
ma mio mi domando, Nelson in panca ha Wright e Randolph, due dal potenziale enorme e non li fa mai giocare? questo è totalmente rincoglionito...

Si, ormai è bollito e, quel che è peggio, incattivito.

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 16:28

no ma poi io mi metto nei panni del Beli, che era uno che in Italia e in Europa aveva praticamente carta bianca, vedersi panchinizzato per due anni, nel fiore della propria carriera...ok non sarò una stella NBA ma farmi stroncare la carriera da uno che mi dice "ti faccio giocare" e poi mi fa venire il culo a striscie a furia di stare seduto...beh...vaffanchiappola

lelets
04-11-2008, 16:57

wright ne ha giocati eiri 15

no ma poi io mi metto nei panni del Beli, che era uno che in Italia e in Europa aveva praticamente carta bianca, vedersi panchinizzato per due anni, nel fiore della propria carriera...ok non sarò una stella NBA ma farmi stroncare la carriera da uno che mi dice "ti faccio giocare" e poi mi fa venire il culo a striscie a furia di stare seduto...beh...vaffanchiappola

vediamo dai,oggi almeno e entrato,certo che se non da spazio a wirght,randolph e belinelli quando jackson maggette e harrington fano 13-39 in tre...

k-durant
04-11-2008, 17:04

e pure Marcus Williams che alcuni definivano potenziale erede di kidd come caratteristiche fisiche e stile di gioco.

quanti sprechi con Don Nelson, è veramente indifendibile

- Jason Richardson lasciato andare per Brandan Wright
- Baron Davis via GRATIS
- O'Bryant potrebbe essere un buon giocatore e soprattutto un pivot puro ma mai utilizzato e oramai ceduto
- Belinelli scelto al primo giro del 2007 praticamente mai usato
- lo stesso Brandan Wright quasi mai in campo e manco quest'anno. il potenziale potrebbe essere enorme (paragoni con garnett avevo sentito !?!)
- Anthony Randolph è un prospetto veramente interessante anche lui, anche lui scelto al primo giro e di lui manco l'ombra...
- Marcus Williams, per il quale abbiamo sborsato una prima scelta non protetta al draft 2011.
qui la questione è più complessa e forse anche più grave... se avete voglia di leggere :

After Monta Ellis suffered an ankle injury in August, Warriors vice president Chris Mullin said the team planned to go with Marcus Williams at point guard. That plan hasn't materialized; Williams landed in coach Don Nelson's doghouse and was a DNP-CD in the regular-season opener, and now the San Francisco Chronicle reports this:

I'm told the Warriors have picked up their options on Brandan Wright ($2.67 million) and Marco Belinelli ($1.55 million). But they will not do so for Marcus Williams ($2.08 million).

Which means a few things:

• Basketball-wise, Williams can play. Maybe not the way Nellie wants him to, but he is their best point guard. You can see it in practice and you hear it from other players. They know he's still figuring things out, but say he also needs a chance to show what he can do.

• Business-wise: The Warriors gave up a protected first-round pick for Williams. Not picking up his option pretty much shuts the door on getting anything back. (Think Patrick O'Bryant.) Why would a team trade for him when they can just sign him in the summer?

• Big picture-wise: This was not, as I understand it, Chris Mullin's call. So you have another instance of him being over-ruled from above.

e poi ci ritroviamo gente perfettamente sconosciuta come CJ Watson e il pg rookie DeMarcus Nelson a giocare decine e decine di minuti.. -.- proprio l'unico giovane che non dovrebbe giocare.

Nelson ha DISTRUTTO una squadra che se nell'estate 2007 fosse stata ritoccata con criterio e senza la cessione di nessuno avrebbe potuto ambire a qualcosa di importante. la potenza di fuoco che c'era in campo nella primavera 2007 era qualcosa di folle, pazzesco, poche volte vista una squadra con tanto talento offensivo.

ora, appena 16-18 mesi dopo, quel che si vede in campo invece è palla a Stephen Jackson (noto playmaker) isolamento, nella maggior parte dei casi scarico e tiro forzato. ovviamente Biedrins unico lungo e 4 potenziali tiratori che gli girano attorno. proprio un belvedere. gli schemi? sono finiti in un qualche cassonetto di oakland. terribile.

ha rovinato tutto, che tolga il disturbo, perpiacere. :)

lelets
04-11-2008, 17:07
e pure Marcus Williams che alcuni definivano potenziale erede di kidd come caratteristiche fisiche e stile di gioco.

quanti sprechi con Don Nelson, è veramente indifendibile

- Jason Richardson lasciato andare per Brandan Wright
- Baron Davis via GRATIS
- O'Bryant potrebbe essere un buon giocatore e soprattutto un pivot puro ma mai utilizzato e oramai ceduto
- Belinelli scelto al primo giro del 2007 praticamente mai usato
- lo stesso Brandan Wright quasi mai in campo e manco quest'anno. il potenziale potrebbe essere enorme (paragoni con garnett avevo sentito !?!)
- Anthony Randolph è un prospetto veramente interessante anche lui, anche lui scelto al primo giro e di lui manco l'ombra...
- Marcus Williams, per il quale abbiamo sborsato una prima scelta non protetta al draft 2011.
qui la questione è più complessa e forse anche più grave... se avete voglia di leggere :

e poi ci ritroviamo gente perfettamente sconosciuta come CJ Watson e il pg rookie DeMarcus Nelson.. -.- proprio l'unico giovane che non dovrebbe giocare.

Nelson ha DISTRUTTO una squadra che se nell'estate 2007 fosse stata ritoccata con criterio e senza la cessione di nessuno avrebbe potuto ambire a qualcosa di importante. la potenza di fuoco che c'era in campo nella primavera 2007 era qualcosa di folle, pazzesco, poche volte vista una squadra con tanto talento offensivo.

ora, appena 16-18 mesi dopo, quel che si vede in campo invece è palla a Stephen Jackson (noto playmaker) isolamento, nella maggior parte dei casi scarico e tiro forzato. ovviamente Biedrins unico lungo e 4 potenziali tiratori che gli girano attorno. proprio un belvedere. gli schemi? sono finiti in un qualche cassonetto di oakland. terribile.

ha rovinato tutto, che tolga il disturbo, perpiacere. :)

bene o male quoto tutto da tifoso warriors.
attendo solo ancora 10-20 partite di quest'anno per vedere se cambiera qualcosa.

cmq per marcus williams non e stata fatta valere l'opzione per il prossimo anno,quindi diventera free agent...

che minchia lo hanno preso a fare per una prima scelta?misteri...

albys
04-11-2008, 17:40
Tra l'altro la stampa della baia è tremenda, mi piacerebbe leggerla...

Nelson è il più gran bastardo della storia della nba, in confronto Popovich è una figlia di Maria.
L'accanimento verso Belinelli è davvero incredibile, ragazzi, questo nostro pupo oggi è entrato e ne ha messa subito una dai 7 e mezzo!
Belinelli sono ARCICONVINTO sarebbe una stellina della nba, un mito dei suoi tifosi tipo Nate Robinson, perchè ha il gioco più eccitante far i 3 italiani.
Cioè, non so se ricordate quel che faceva in Summer, quando lo facevano giocare.
E non dite che la summer non vale niente, perchè io sto parlando di assist no-look, triple incredibili, acrobazie in fade away, il tutto mentre gente come CJ Watson, DeMarcus Nelson sembrava 3 categorie sotto...
Ora quei due giocano e lui no, e se questo ha un senso ditemelo perchè io sono minorato mentale e non ci arrivo.

Possibile che nessuno dica nulla?
Belinelli è un signore, ha tutto il mio appoggio.

K-durant ha detto tutto bene, la penso alllo stesso identico modo.
Questo scempio è superiore, e di molto, a quello perpetrato a Seattle l'anno successivo alla splendida stagione 2004/05 (o successiva, non ricordo bene :D ) col trio Allen-Radmanovic-Lewis scatenato a lanciare granate e Sexy James infoiato contro Duncan.
I Warriors del Barone e di Jason Richardson, con Step Jackson, il giovane Biedrins, monello Ellis, uno dei migliori sesti uomini della lega (Al Harrington), e i crivellatori Azubuike e Belinelli, avevano a disposizione un patrimonio clamoroso.
Quella Golden State poteva aprire un ciclo, ora di ciclo possono aprire solo quello dell'acqua corrente nella tazza.

mauroth
04-11-2008, 17:45
Quoto tutto e tutti riguardo a GS. Da tifoso fortitudino poi, mi fa davvero dispiacere vedere il Beli trattato in quel modo.
Speriamo che Nelson insista e che tra una 15ina di partite quando il record sarà 6-13 o qualcosa di simile, la dirigenza non si convinca a silurarlo. Avery Johnson può andare no?

atragon
04-11-2008, 18:03
...eppure Nelson è ancora considerato un guru... e il managment lo tiene lì a far danni, a far giocare chi gli è simpatico, a sparare cialtronerie verso un giocatore affossandone altri.... mah.... eppure ha anche il cul@ di ritrovarsi con un buon centro, tra i pochissimi a poterne disporre e con una serie di giocatori che, malgrado lui, gli faranno vincere il triplo delle partite che meriterebbe...

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 18:06
Avery Johnson può andare no?

non c'entrerebbe un cazzo di niente però qualsiasi coach è meglio del Nelson di adesso

tra l'altro è davvero scandaloso che Avery sia senza panchina, come dice albys a Charlotte sarebbe stato perfetto e avrebnbe potuto lavorare su Felton (che imho non è per niente un bluff) come stava facendo con Harris e basare cmq il suo gioco su un'ottima difesa, visto che gli uomini ci sono

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 18:10
stanotte Boston-Houston :sbav: (anche su NBATV :read: )

atragon
04-11-2008, 18:18

Si va di rumba, mi sa :(

sekko91
04-11-2008, 18:27

Ergo su Sportitalia??'
se si,parte subito il registratore dvd :D

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 18:46
Ergo su Sportitalia??'
se si,parte subito il registratore dvd :D

dovrebbe ;)

lelets
04-11-2008, 18:48
dovrebbe ;)

ho appena viusto lo ha detto bagatta...:D vabbe che diceva che mo williams e appena andato ai cavs :read:

stanotte ore 2.30...io la registrero sui vcast e se riesco la guardo un po al lavoro...

Skaffa81
04-11-2008, 19:01
Sicuri che diano houston-boston su SI?
Domani alle 17 danno:

17:15 - 19:00
NBA MAVERICKS - SPURS

E siccome il pomeriggio trasmettono la partita della notte mi pare strana come cosa.

Un po' di domande:

-a Chicago perche' non han puntato avery johson? Del Nero doveva essere l'ultima scelta imho

-Belinelli a Chicago l'anno prossimo come la vedete :O Ben Gordon andra' via e potra' essere il backup di Hinrich(se no andra' via)
Certo la squadra fara' pena ma almeno giocherebbe :stordita:

albys
04-11-2008, 19:36
Marc Gasol è un ottimo centro, partite così ne farà ancora.
Non ha la classe del fratello, tutt'altro, ma non è un chiodo, e ha una rabbia addosso che Pau si scorda (peraltro ieri Gasolone ha fatto una schiacciata in entrata e di sinistro che se la faceva Kobe ne parlavano un mese :O, andatevi a rivedere gli ailaits)

Secondo me ottimo acquisto dei Grizzlies, che hanno una buona squadra, se poi capiscono di dar più spazio a Warrick anche come 3 e di far giocare un po' anche l'iraniano potrebbero sorprendere parecchio nel corso della season.
Tra l'altro hanno ancora un sacco di spazio salariale, la dimostrazione del fatto che spesso è inutile scaricarlo se poi non riesci a prendere un big FA. :p

albys
04-11-2008, 19:52
primo problema a Detroit:
chi dice a Iverson che il 3 ce l'ha già Stuckey?
:p

Prenderà l'1 di Billups, che a sua volta a Denver ha libero solo il 3 perchè il suo 1 ce l'ha già JR Smith? :D

Queste sono le cose fondamentali per il pubblico nba! :p

lelets
04-11-2008, 19:59
Non ha la classe del fratello, tutt'altro, ma non è un chiodo, e ha una rabbia addosso che Pau si scorda (peraltro ieri Gasolone ha fatto una schiacciata in entrata e di sinistro che se la faceva Kobe ne parlavano un mese :O, andatevi a rivedere gli ailaits)

Secondo me ottimo acquisto dei Grizzlies, che hanno una buona squadra, se poi capiscono di dar più spazio a Warrick anche come 3 e di far giocare un po' anche l'iraniano potrebbero sorprendere parecchio nel corso della season.
Tra l'altro hanno ancora un sacco di spazio salariale, la dimostrazione del fatto che spesso è inutile scaricarlo se poi non riesci a prendere un big FA. :p

gasol sicuramente e un buon giocatore,sulla carta non e pero una da 25-30 punti...ma da 10-15 punti con un el po di rimbalzi e difesa...tutt'altra cosa del fratello,ovviamente piu forte in attacco ma marc come giocatore lo preferisco tutta la vita vista la grinta e la cattiveria che ha.

dimenticavo...warrick per me non è assolutamente un 3,zero tiro per fare l'ala piccola,è un 4 tutta la vita

albys
04-11-2008, 20:09
E' un 4 che sta allargando il suo gioco, l'anno scorso sul finire della stagione tirava decentemente anche dalla lunga. Ha l'atletismo anche per fare saltuariamente il 3, a parer mio.

L-Magic
04-11-2008, 20:49
Sicuri che diano houston-boston su SI?
Domani alle 17 danno:

17:15 - 19:00
NBA MAVERICKS - SPURS

E siccome il pomeriggio trasmettono la partita della notte mi pare strana come cosa.

La notte di solito fanno vedere due partite. ;)

atragon
04-11-2008, 21:00

Marc Gasol è un centro, con tutto il campionario del centro vero e proprio. Non c'è altro da dire. Non un fenomeno ma con la moria che c'è nel ruolo è perfetto. Grinta, mole, centimentri, tecnica non disprezzabile buon atleta. Quello che ci vuole, quanto basta e avanza-

brutus89
04-11-2008, 21:14
L'anno scorso sul sito di sportitalia c'era per ogni notte il palinsesto di nba tv quest'anno no, ma perchè peggiorano le cose? E' così difficile da capire che era importante quel palinsesto lì? A quest'ora sapremmo con certezza quale partita ci sarà questa notte.:muro:

albys
04-11-2008, 22:00
Marc Gasol è un centro, con tutto il campionario del centro vero e proprio. Non c'è altro da dire. Non un fenomeno ma con la moria che c'è nel ruolo è perfetto. Grinta, mole, centimentri, tecnica non disprezzabile buon atleta. Quello che ci vuole, quanto basta e avanza-

E cosa importante, pare ancora in crescita.
Ogni anno che lo vedo migliora.

atragon
04-11-2008, 22:50

Tutto sommato alle Olimpiadi ha fatto pari e patta con D12... insomma niente male, ottimo acquisto per una squadra che potrebbe togliersi qualche soddisfazione...

AtuttaBIRRA!
04-11-2008, 22:59

assolutamente. 2 anni fa non era nessuno, l'anno scorso mvp della ACB...ora non dico che arriva all'mvp della NBA ma dirà la sua eccome :)

concordo su Pau, di cui sono estimatore per la sua eleganza, oltre alla slam dunk da te citata passiamo in rassegna i freddi numeri...16+16r e stigranca

albys
04-11-2008, 23:28
:)
Pau Gasol per me è il lungo con più classe di tutti.
Addirittura a me piace più di Nowitzki, che è anche più esterno.
Pau gioca alla grande sia da centro che da power forward, grazie alle mani e ai piedi sublimi e a una rapidità inusuale per un settepiedi.
Avesse anche le palle di un Mourning...

Comunque Gasol rimane immarcabile in FIBA ma anche nella nba fa la sua porca figura; al contrario di uno Scola che in FIBA pare un mostro e nella nba è molto più normale.

pazza_inter
04-11-2008, 23:39

Cosa si intende per "prima scelta non protetta"?

:confused: :confused: :confused:

atragon
04-11-2008, 23:50

Quando ci si scambia dei giocatori capita che entrino nel giro dello scambio stesso delle prime scelte. A volte però si teme di dar via una scelta molto alta, diciamo entro le prime 3 posizioni del draft per cui si provvede a proteggere la scelta ovvero se rientrerà in una posizione molto elevata resta a chi la possiede... insomma una sorta di scommessa anche per chi dovrà riceverla.
Un caso simile è successo un annetto fa tra Phoenix ed Atlanta con i secondi che hanno mantenuto il loro pick al draft, poi materializzatosi in Horford, in quanto avrebbero dovuto mandare la loro scelta in Arizona se fosse stata dal #4 in giù.... ma uscirono dall'urna alla terza estrazione con gran trombata per D'Antoni e soci

powerslave
05-11-2008, 00:49
Pau è bello,elegante e quello che volete...ma difende in modo schifoso e imho in attacco non ha quell'affidabilità che giustifichi una difesa così orribile,per capirci non è ne Nowitzki ne Stoudamire(che tra l'altro sono entrambi meno peggio nella loro metà campo e a rimbalzo).
Marc ha meno talento certamente(mooolto meno) ,ma almeno è un giocatore completo.

jason79
05-11-2008, 01:06

Prima scelta senza condom...:D

Yaw
05-11-2008, 01:11
Pau è bello,elegante e quello che volete...ma difende in modo schifoso e imho in attacco non ha quell'affidabilità che giustifichi una difesa così orribile,per capirci non è ne Nowitzki ne Stoudamire(che tra l'altro sono entrambi meno peggio nella loro metà campo e a rimbalzo).
Marc ha meno talento certamente(mooolto meno) ,ma almeno è un giocatore completo.

Quoto... la difesa di Gasol Pau imho è quasi inguardabile... in merito ricordo lo scorso anno una bella esclamazione in telecronaca di Tranquillo che se ne esce in questo modo dopo un attacco decisivo dei celtics nelle finals: "Difesa inesistente dello spagnolo,Gasol non controlla neanche i documenti... dentro tutti..." :doh: :asd:

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 08:11

eccolo, ma chi t'ha invitato? :O

ah si, io :stordita:

:asd:

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 08:25
Suns-Nets 114-86
a quanto pare ho visto l'unica partita brutta dei Suns io :asd: 7 uomini in doppia cifra per Terry Porter, tra cui uno Shaq usato il giusto ma fatto rendere al massimo (18+6r in 23min). top scorer Bell con 22, bene Nash con 12+11a
x NJ Carter 19+5a, Harris 11+7a e 15+8r per Yi (vi siete mai chiesti perchè cavolo, per indicare una parola di una sola sillaba, abbiano dovuto usare una parola lunga come MONOSILLABO? :D )

Celtics-Rockets 103-99
:sbav:
partita tra due big che mi piacciono, punteggio discretamente alto e i top scorer sono Allen (29) da una parte e Tmac(26) dall'altra
tenetevi pure il Lucano, va bene così
:sbav:

Mavericks-Spurs 98-81
:eekk: Spurs 0-3! 30 per Dirk e 20 per Jt...tutti a casa! anche 14+12r di Howard. non bastano i 22 di Parker e i 19+15r di Duncan

atragon
05-11-2008, 10:06
Abbiamo battuto Houston.... sinceramente non pensavo. Oltre a un buon Allen (finora 1 buona su 3 ma, causalmente, la più importante) anche Perkins ha retto contro il cinesone, che a sua volta è quasi sparito e si è beccato pure 3 stoppate... credo che il discriminante stavolta sia stato lui... e non giocherà sempre così male....

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 11:14
porca puttanaaaa :grrr:

alle 2.30 hanno fatto mav-spurs :muro:

Skaffa81
05-11-2008, 12:56
porca puttanaaaa :grrr:

alle 2.30 hanno fatto mav-spurs :muro:

Eh ve lo avevo detto :rolleyes:

ATb vuoi che ti trovii un link torrent per la partita bos-hou?

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 13:06
Eh ve lo avevo detto :rolleyes:

ATb vuoi che ti trovii un link torrent per la partita bos-hou?

pirla io che mi fido di lele e non di te :muro:

per i torrent di solito uso questo http://bt.davka.info/ ma per ora non c'è.

Skaffa81
05-11-2008, 13:15
Si in effetti per ora neanche su sportbit la han uppata.

Domandona: ma voi riuscite a registrarvi a sportscene.net?

Cmq questa mattina ho visto il primo tempo dell'ultima partita dei bulls contro i magic..che dire...

Howard in mezzo a T.Thomas, Gooden, A.Gray...come dire Rocco in mezzo alle vergini..talmente bello che non gli sembrava vero.

sekko91
05-11-2008, 13:28
...Tranquillo che se ne esce in questo modo dopo un attacco decisivo dei celtics nelle finals: "Difesa inesistente dello spagnolo,Gasol non controlla neanche i documenti... dentro tutti..."

la metterei in prima pagina...:D

L-Magic
05-11-2008, 13:32
la metterei in prima pagina...:D

Eh, ma non è sua...

sekko91
05-11-2008, 13:40
Eh, ma non è sua...

Chiediamo i diritti a Flavio :D

cmq a parte i scherzi mi chiedo come si possa vincere con una difesa tipo quella dei LAL....su 5 difendono in 2,massimo 3

Diablix
05-11-2008, 13:43

cmq a parte i scherzi mi chiedo come si possa vincere con una difesa tipo quella dei LAL....su 5 difendono in 2,massimo 3

Vediamo... segnando uno sfracello di punti? :p

Yaw
05-11-2008, 13:47

non direi proprio,non sarà la difesa più dura della lega ma se il 24 ha voglia di difendere i lacustri sono tutt'altro che in cattive acque in tal senso... fatti un weekend in quel di denver e vedrai la luce :asd:

Skaffa81
05-11-2008, 13:47
Intanto ho sentito che Ben Gordon ha rifiutato un contratto dei Bulls di 50 (CINQUANTA) MILIONI di euro per 5 anni (DIECI MILIONI a stagione) perche' si ritiene una stella e pensa di meritarsi di piu...

...

:rotfl:

Ma andasse a lavorare cazzo

atragon
05-11-2008, 14:05
Intanto ho sentito che Ben Gordon ha rifiutato un contratto dei Bulls di 50 (CINQUANTA) MILIONI di euro per 5 anni (DIECI MILIONI a stagione) perche' si ritiene una stella e pensa di meritarsi di piu...

Fa benissimo, tanto qualche cog..one che gli da di più lo trova, stanne certo... ma si portiamo a 35 o 40 le squadre così anche l'aspirante vice magazziniere si sentirà in dovere di negoziare un contratto dai 200.000 dollari in su (minimo triennale garantito, ovviamente)

lelets
05-11-2008, 15:20
pirla io che mi fido di lele e non di te :muro:

per i torrent di solito uso questo http://bt.davka.info/ ma per ora non c'è.

vuoi che ti do un torrent serio o non ti fidi di me?:Prrr:

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 15:55
vuoi che ti do un torrent serio o non ti fidi di me?:Prrr:

vediamo se posso perdonarti...:O

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 15:56
dalla GUIDA di Fede Buffa, una definizione per ogni giocatore...

Tracy McGrady: Perdente, morbidone, talentuoso ma scomodo. Ovvero Paul Pierce fino al Giugno 2008.

:ave:

atragon
05-11-2008, 16:16

Tracy McGrady: Perdente, morbidone, talentuoso ma scomodo. Ovvero Paul Pierce fino al Giugno 2008.

Mmmmmmhhhhh :what:

Yaw
05-11-2008, 16:32

ATB ho inviato la richiesta al sito di buffa ma la guida non mi arriva.. tu come hai fatto? ma è tipo un file pdf? in qualche modo potresti farmela avere? mi faresti un grandissimo favore... :help: :)

L-Magic
05-11-2008, 16:43
Ragazzi, ma lo sapevate che coach Dan Peterson è Junior?! :eek: :asd:

pazza_inter
05-11-2008, 16:49

si, l'ho appena sentito su SI... ma andassero a lavorare :asd::asd::asd:

Comunque io vedo MALISSIMO i miei spurs: quest anno nemmeno PO mi sa...

L-Magic
05-11-2008, 17:05
si, l'ho appena sentito su SI... ma andassero a lavorare :asd::asd::asd:

Comunque io vedo MALISSIMO i miei spurs: quest anno nemmeno PO mi sa...

Nemmeno PO dubito, comunque li ho visti male anche io, mai li avevo visti giocare così male...

17mika
05-11-2008, 17:19
ATB ho inviato la richiesta al sito di buffa ma la guida non mi arriva.. tu come hai fatto? ma è tipo un file pdf? in qualche modo potresti farmela avere? mi faresti un grandissimo favore... :help: :)

neanche a me è arrivato nulla sulla mail :(

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 17:20
Mmmmmmhhhhh :what:

ricordi cosa dissi un anno fa? mi piacerebbe che vincesse Boston per vedere trionfare quelli che i più definiscono "tra magnifici perdenti" ;)

AtuttaBIRRA!
05-11-2008, 17:21
neanche a me è arrivato nulla sulla mail :(

addami su msn o mandami la tua mail in pvt

ciao!

Diablix
05-11-2008, 17:29

Junior de che? :mbe:

pazza_inter
05-11-2008, 17:37
Junior de che? :mbe:

"Daniel Peterson jr. perchè il padre era Daniel Peterson sr." ...

cazzate di quel cazzone di Bagatta...

TeknoMan
05-11-2008, 17:43

:doh:

Diablix
05-11-2008, 17:48

Ah vabbeh... e un bel "echissene" dove ce lo mettiamo? :D

L-Magic
05-11-2008, 18:30
Ah vabbeh... e un bel "echissene" dove ce lo mettiamo? :D

Infatti il Coach lo aveva detto proprio così perchè gli è venuto in mente (stavano parlando di Roger Mason), solo che poi Bagatta ne ha parlato un quarto d'ora...:asd:

pazza_inter
05-11-2008, 19:22
Infatti il Coach lo aveva detto proprio così perchè gli è venuto in mente (stavano parlando di Roger Mason), solo che poi Bagatta ne ha parlato un quarto d'ora...:asd:

"ma allora d'ora in poi posso chiamarla "Coach jr." ???

:idiota::idiota::idiota:

OvErClOck82
05-11-2008, 22:15
"ma allora d'ora in poi posso chiamarla "Coach jr." ???

:idiota::idiota::idiota:

ma se vi da tanto fastidio, invece di scriverci su 9878 post, perchè non azzerate il volume della tv così non li sentite ? :asd:

pazza_inter
05-11-2008, 23:52
ma se vi da tanto fastidio, invece di scriverci su 9878 post, perchè non azzerate il volume della tv così non li sentite ? :asd:

perchè sono abituato bene con buffa - tranquillo e perchè il coach è sempre uno spettacolo quando parla... poi quando fa la pubblicità di Tiscali e si mette a palleggiare con i pantaloni ascellari :asd::asd::asd:

http://it.youtube.com/watch?v=S8ljiVmgIR4
MITO!

lelets
06-11-2008, 02:07
per atb e skaffa...registratevi a questo sito...poi entrate in partidos en disgarga o qualcosa del genere...e il gioco e fatto...mi ringraziate???

jason79
06-11-2008, 02:32
Perdiamo la prima della stagione, in casa coi Pistons.
Bosh sfata il tabu Wallace, ma non basta. Bargnani positivo, ma il resto della truppa (a parte Calderon) combina poco...

LightIntoDarkness
06-11-2008, 06:17
Visto stanotte il 2°tempo dei raps (post incollato la mattina perchè il forum era in palla alle 3): prima sconfitta, in casa contro i pistoni senza Iverson.

Partita persa per la decisione di far giocare O'Neal nel 4°q. al posto di Bargnani.

Alla fine sono 12p, 4r, 1ast, 1blk con 3/4 da 2 e 2/2 da 3 in 21 minuti per il mago, contro 8p, 3r, 1 blk, 3to con 3/10 dal campo per Jermaine in 28 minuti.

Ancora davvero buona la presenza sotto canestro del mago, che penso ormai debba farle fumare quelle sante mani per far capire a Smitch che se la serata è buona conviene lasciarlo dentro.

Per il resto, Bosh forza un po' ma continua ad esserci e meglio dell'anno scorso, Calderon si sta ritagliando pian piano un ruolo da vero leader della squadra, Ukic è subito DNP appena Smitch può usare il play nero (Solomon che gioca comunque bene), mentre Tassciò Prince ha semplicemente dominato la partita da entrambi i lati del campo.

Ora me ne torno a letto, chissà quando il mago riuscirà a non sbagliare il primo tiro della sera (preso dopo 5 minuti in campo senza tiri), dev'essere per forza quello il parametro con cui Smitch gestisce i minutaggi :D

ks!
06-11-2008, 07:16
partitina di parker

55 punti 10 assist e 7 rimbalzi O_O

duncan risponde con 30 punti e 16 rimbalzi

prima vittoria x gli spurs

intanto si perde contro i warriors con melo che si prende 30 tiri mettendone 13 :muro:

ma billups quando debutterà?

partitina anche di james, 41 punti 9 rimbalzi e 7 assist :read:

FA.Picard
06-11-2008, 07:43
49 anche di Amare...
17-21 da 2, 15/15 ai liberi.... roba da cyberdunk! :asd:

manurosso87
06-11-2008, 07:47
se volete e non è già stato postato, vi metto anch'io il link per le partite... a questo indirizzo troverete gli eventi di basket che trasmettono, poi dovete usare il programma indicato, che potete scaricare nella sezione software del sito..

http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=basketball

manurosso87
06-11-2008, 07:50
Team 1 2 3 4 OT OT2 T
Spurs 18 27 29 32 10 13 129
Timberwolves 18 31 22 35 10 9 125

Difesone in questa partita? :sofico:

almeno prima vittoria per SA!

AtuttaBIRRA!
06-11-2008, 08:41
49 anche di Amare...
17-21 da 2, 15/15 ai liberi.... roba da cyberdunk! :asd:

diablix dicevamo? :asd:

powerslave
06-11-2008, 08:43
lo dicevo io che non sopporto non la pre-sesason:rolleyes:

azz,dalla regia mi informano che cominciata la stagione regolare:eek: :asd:

AtuttaBIRRA!
06-11-2008, 09:22
lo dicevo io che non sopporto non la pre-sesason:rolleyes:

azz,dalla regia mi informano che cominciata la stagione regolare:eek: :asd:

NBA Baby :cool:

gargamella75
06-11-2008, 11:00
NBA Baby :cool:

Regular Season Baby! :cool:

FA.Picard
06-11-2008, 11:20
Rubriche
Accadde Oggi
a cura di Luca Marianantoni
6 novembre 1861

Nasce ad Almonte, vicino a Ottawa in Canada, James Naismith, l'inventore della pallacanestro. Naismith era insegnante alla YMCA di Springfield nel Massachusetts quando Luther Gulick, il responsabile dell'educazione fisica, gli chiese d'inventarsi qualocsa per far divertire gli studenti durante le noiose lezione invernali di ginnastica. Il 15 dicembre 1891 Naismith sviluppò le 13 regole originali del gioco del basket e il 15 gennaio 1892 pubblicò queste regole dando vita ufficialmente al gioco della pallacanestro.

Grazie Naismith :ave:

FA.Picard
06-11-2008, 11:25
a proposito, su raidue è da lunedi che si collegano in diretta col mio paesello :asd: vedere i vicini di casa che discutono in diretta sull'isola dei famosi mi fa rabbrividire :rolleyes:

Skaffa81
06-11-2008, 11:28
SA senza Ginobili e' letteralmente sulle spalle di TD e TP,,,ma quei due che razza di stagione stanno facendo?
Non che abbiamo bisogno di dimostrare qualcosa, ma fossero in una squadra meno antipatica saremmo qui a parlare di loro ogni giorno :rolleyes:

pazza_inter
06-11-2008, 11:33
SA senza Ginobili e' letteralmente sulle spalle di TD e TP,,,ma quei due che razza di stagione stanno facendo?
Non che abbiamo bisogno di dimostrare qualcosa, ma fossero in una squadra meno antipatica saremmo qui a parlare di loro ogni giorno :rolleyes:

Skaffa, ma tu non tifavi per i tori?

intanto finalmente abbandoniamo lo 0 in classifica e adesso stiamo 1-3...

MANU TORNA PRESTO!!! Ma magari sostituirlo temporaneamente con un Belinelli, che tanto non gioca a GSW?

albys
06-11-2008, 12:15
Beh, ma Mason sta facendo molto bene...
Ottimo acquisto, si vedeva anche a Wash che quasto aveva personalità per giocare in una grande squadra!

Il problema degli Spurs è che hanno due titolari COTTI e una rosa non all'altezza anche perchè ci sono 2 infortunati.
Finley e Bowen nella nba non ci stanno più, dai.
Bowen è un giocatore di soli playoffs, dove più che altro fa il bastardo in difesa (come difensore è ottimo, si sa) e infila (bene) 2-3 triple sugli scarichi.
Il giochino funziona se gli altri 4 sono ottimi, altrimenti Bowen è un peso.
Giocatore di devastante pochezza tecnica, che se si va a sommare a un Finley che ormai fa una gara bella su 7-8 lascia completamente in balia degli avversari il reparto guardia-ala.
Ecco perchè manca così tanto Ginobili, che di per sè èp assenza gravissima ma ancor più acuita da questi due.
Poi Oberto ha avuto un'aritmia cardiaca, Kurt Thomas mi pare che non abbia gran feeling con Popovich (strano, ma è così), e quindi se deve giocare il brocco Bonner (grinta e discreta mano da tre, ma NEGATO per tutto il resto) allora può giocare chiunque.

albys
06-11-2008, 12:25
Intanto, per la felicità di Lele, Wade fa 0/1 da tre, ma Miami strapazza Phila e Flash infila un 29p + 7r + 6a + 5stl + 3 blk.
Giocateveli al lotto, sono numeri da fenomeno.

Mario "Thief" Chalmers riesce nell'impresa di portare a casa ben 9 palle recuperate (:O ), d'altro canto qualcuno aveva detto che questo in difesa è una bestia a intercettare o fregare palle... :cool:
Beasley in ottima media, 17p + 9r.

Ho l'impressione che in casa quest'anno Miami sarà un osso duro per tutti.
I tanti giovani invece soffrono di più in trasferta, come ovvio.
Lavoreremo su questo. We Can.
:D

Yaw
06-11-2008, 12:33
Intanto, per la felicità di Lele, Wade fa 0/1 da tre, ma Miami strapazza Phila e Flash infila un 29p + 7r + 6a + 5stl + 3 blk.

Mario "Thief" Chalmers riesce nell'impresa di portare a casa ben 9 palle recuperate (:O ), d'altro canto qualcuno aveva detto che questo in difesa è una bestia a intercettare o fregare palle... :cool:

LET'S GO ALBYS... HEAT THIS! :cool: :O :cincin:

Diablix
06-11-2008, 12:46
diablix dicevamo? :asd:

Ti ho già insultato dall'altra parte :O

.....

:cry:

Bravo Marietto mio, così mi piaci :cool:

Grandissima prestazione anche dell'altro mio puppillo, Sessions: 22p+8a+3r+1rubata

Questi due ragazzi mi stanno dando delle soddisfazioni :cool:

.... fottutissimo Stoudemire.. te possino :doh:

Remunez44
06-11-2008, 13:28
Posto i tabellini di giornata tanto non ho niente da fare.

PHO - IND 113 - 108
Suns: Stoud fantasmagorico come già detto, sfrutta bene il tempo concesso Diaw che fa 14p+5r+5a.
Pacers: 46 in due equamente divisi x Granger e Ford, 12p+10a per Murphy e 19p+8r per Marquis Daniels

DET - TOR 100 - 93
Pistons: come detto Prince domina e buono anche Rip con 22p+5a. Bene anche Stuckey con 14p+5a.
Raptors: 26p+13a di Bosh, 24p+8a per Josè, bene il Mago come detto e poco altro.

PHI - MIA 83 - 106
76ers: il migliore è Joung con 19p+3s, 12p+12r per Brand, male Iguo e Dalembert. Ottimo come sempre dal pino Lou Will con 16p.
Heat: tutto già detto tranne Diawara che fa 11p dal pino.

CHA - NYK 98 - 101
Bobcats: balanced attack con 6 in doppia cifra compreso Agostino DJ (14p+4r+4a)
Knicks: 25p+13r per Zach, 24p x Nate Robinson, 18p+7r per Chandler, Gallo dnp.

CHI - CLE 93 - 107
Bulls: 20p+7a x Rose, 31p dalla panca per Gordon.
Cavaliers: ottimo LBJ come già detto, 15p+10r x Big Z, 16p per West.

WAS - MIL 104 - 112
Wizards: 27p+7r x Butler, 14p x Young, 19p+10r per Jamison.
Bucks: 32p+9a per Jefferson, 20p+11a per Ridnour, 17+6r x Mbah a Moute, 22p+8a per Sessions!!!!!

SAS - MIN 129 - 125
Spurs: già detto tutto tranne i 26p di Mason.
T-Wolves: 30p+14r per Jefferson, 25p x Miller, 14p+9r per Love, 15p x Brewer.

ATL - NOH 87 - 79
Hawks: 24p x JJ, 14p per Flip Murray.
Hornets: l'unico degno di nota è CP3 con 22p+11a+3s.

BOS - OKC 96 - 83
Boston: 20p+9r x Pierce, 18p+9r per Ray Ray, 11p x Powe.
Thunder: 17p sparacchiando x Durant, 13p x Westbrook, 14p+6r per Green.

POR - UTAH 96 - 103
Trail Blazers: 14p per Rudy, 18p+6a x Roy.
Jazz: 22p+9r x Memo, 17p+4r+4a per AK47, 20p+8r x Boozer.

MEM - SAC 95 - 100
Grizzlies: 28 per OJ senza sparacchiare, 18p+6r x il Gaio.
Kings: 33p per Martin, 21p+9r per Salmons, 11p+6r per Thompson.

DEN - GSW 101 - 111
Nuggets: 19p+15r per Nenè, 28p ma con 30 tiri per Melo.
Warriors: 29p per Jackson, 22p x Azubuike, 18p+13r per Wright, 2p per il Beli.

LAC - LAL 88 - 106
Clippers: 22p x Thornton, 17+7a x Davis, 18p+11r per Thomas.
Lakers: 27p di Kobe, 15p+9r per Odom, 10p x Ariza.

atragon
06-11-2008, 13:35
Stanotte un bel po' di sane prestazioni individuali.... portentosa quella di Stoud, 17/21 dal campo (peccato per quello 0/2 da 3) e 15/15 ai liberi è quasi incredibile. Parker fa il carrier-high sia oure con l'ausilio di due supplementari. Credo che il franzosen avrà l'annata della vita, quella in cui un giocatore tocca il suo vertice assoluto. Detto che anche Lebron non sta a guardare segnalo che Mayo va a fare la partitona con 28p e 6/10 da 3 (poi 1r e 0a, non bisogna esagerare, per carità), il mio cecchino preferito Hawes mette ancora un 2/2 da 3 ed è 6/7 in stagione, Marc Gasol torna nei ranghi alla svelta... da notare che Conley ha giocato solo 13 minuti (si è fatto male?) e il suo backup Lowry si fa trovare pronto con 14p +6r +7a che non è malaccio. KD pallido contro di noi (17p+2r+2a). Poca gloria per Beli mentre Mago pare in buona serata e saggiamente il Coyon lo preserva in vista della prossima stagione. Nelson si addormenta e lascia Brendan Wright in campo per 30 minuti e sto scostumato fa 18p +13r +3s con 7/9 dal campo, non è che avevamo ragione noi? Mi delude ancora Portland, sia pure contro i tostissimi Jazz, da notare che Bayless, che tanto era piaciuto in summer guarda con invidia il minutaggio di Belinelli ai Warriors. I Lakers affondano di nuovo i Clippers in versione bagnarola (pronti via e 0-5 per la loro stagione) con Bynum e Gasol che prendono 28r in due

atragon
06-11-2008, 13:49
Trovo difficoltà ad attribuire il premio ciapano' di giornata ed è tutto dire... in lizza Jason Richardson e Baron Davis con 7/21, appena "meglio" di Pierce 7/20, in assoluto è peggio il 6/19 di Jamison, a livello statistico il 3/13 di Peja è il top ma ha tirato poco....

sekko91
06-11-2008, 13:50
Prestazione dominante di Stat. in quel di Indiana.
Ma una domanda mi sorge......
Li hanno rimontati i denti a quel giocatore dei Pacers? (Granger,se non erro) :D

p.s. non se avete notato l'errore nel "daily zap" di nba.com....

powerslave
06-11-2008, 13:51
ai clippers glie l'ho proprio tirata:asd:

AtuttaBIRRA!
06-11-2008, 13:52
Pensieri sparsi:

- Mi piace, e soprattutto penso che sia utile, conme Phoenix gestisce Shaq. Se c'è bisogno, in bagare, se non c'è bisogno, riposa il culone.

- Son troppo curioso di vedere Denver con Billups. Certo che, zio Karl, JR panchinaro anche se non c'è più Iverson per fare giocare Jones, poi han ragione ad insultarti

- Per la rubrica "Little Italy" buon mago, Beli in campo ben 4 min (2p) e Gallo ancora a riposo. Tempo 4-5 partite voglio vederlo in campo seriamente, capito Mike?

- A proposito di Knicks, buona vittoria con Randolph, Nate e il Sig. Wilson sugli scudi

- Phila ieri ne fa 120 oggi non arriva a 90....uhm

- La belva umana è affamata e i suoi Cavs potrebbero cominciare a crederci all'anello

- Milwakee sta ingranando a quanto pare

- Gli Spurs se la passano davvero male per andare al doppio OT contro Minnie

- Hawks a volte soprendenti in positivo (come oggi) a volte in negativo

- Westbrook continua a d essere uno dei più positivi pur parendo dal pino e non giocando moltissimo

- Lakers davvero impressionanti, Clippers l'esatto opposto....irriconoscibili

17mika
06-11-2008, 13:55
Ma sulla schiena del Gallo qualcuno ha notizie?

powerslave
06-11-2008, 14:06
Imho JR ha troppo poca materia grigia per essere un titolare,è il classico sesto uomo che ,in serata di grazia,cambia l'inerzia della partita o altrimenti lo fai tornare in panca.

P.s.
il sesto uomo è un ruolo con la stessa dignità dei primi 5.

mauroth
06-11-2008, 15:01
Quando ho visto i tabellini dei Warriors e tutti quei minuti a Wright mi son chiesto se Nelson era rinsavito. Poi ho visto Beli 4 e vabbè...
40 e passa anche per Azubuike. Jackson come al solito tira col 30% o giù di lì.
SA che senza il Gino sembra poter far fatica a qualificarsi per i Playoff. Tra l'altro Finley ad ora è stato un giocatore in meno.

AtuttaBIRRA!
06-11-2008, 15:01
Imho JR ha troppo poca materia grigia per essere un titolare,è il classico sesto uomo che ,in serata di grazia,cambia l'inerzia della partita o altrimenti lo fai tornare in panca.

P.s.

ok, però Danthay Jones titolare mi sembra un po' troppo eh

pazza_inter
06-11-2008, 15:26
Poi Oberto ha avuto un'aritmia cardiaca, Kurt Thomas mi pare che non abbia gran feeling con Popovich (strano, ma è così), e quindi se deve giocare il brocco Bonner (grinta e discreta mano da tre, ma NEGATO per tutto il resto) allora può giocare chiunque.

Ma certo che la sfiga ci vede benissimo da noi! Ma perchè hanno rinnovato Horry e Finley (che poi fossi in lui cambierei nome per non mischiarmi con quei cantanti cessi italiani!) e non prendere 2 giovani discreti che, quantomeno, CORRONO? E se penso che avevamo un certo signor Scola... ma anche un Barry cavolo che l'anno scorso con i Lakers ha sostituito degnamente Manu...

Jr. (mason :asd:) può fare magari 30p. a partita, ma per il resto è I N U T I L E!!!

atragon
06-11-2008, 15:47
Ma certo che la sfiga ci vede benissimo da noi!

Beh è una giusta nemesi :p per anni siete arrivati ai PO con tutti i giocatori più importanti al top o quasi e non avete perso per strada nessuno... e vedrai se alla fine della regular i 3-3 non saranno lì col katana tra i denti per dire ancora la loro....

manurosso87
06-11-2008, 15:48
Ma certo che la sfiga ci vede benissimo da noi! Ma perchè hanno rinnovato Horry e Finley (che poi fossi in lui cambierei nome per non mischiarmi con quei cantanti cessi italiani!) e non prendere 2 giovani discreti che, quantomeno, CORRONO? E se penso che avevamo un certo signor Scola... ma anche un Barry cavolo che l'anno scorso con i Lakers ha sostituito degnamente Manu...

Jr. (mason :asd:) può fare magari 30p. a partita, ma per il resto è I N U T I L E!!!

chi è costui? :stordita:

brutus89
06-11-2008, 16:12

Sulla gazzetta dicono che abbia risentito dolore, quindi ATB calma :D non dipende da Mike, ma dalla sfiga :mad:

lelets
06-11-2008, 17:13
Beh, ma Mason sta facendo molto bene...
Ottimo acquisto, si vedeva anche a Wash che quasto aveva personalità per giocare in una grande squadra!

Il problema degli Spurs è che hanno due titolari COTTI e una rosa non all'altezza anche perchè ci sono 2 infortunati.
Finley e Bowen nella nba non ci stanno più, dai.
Bowen è un giocatore di soli playoffs, dove più che altro fa il bastardo in difesa (come difensore è ottimo, si sa) e infila (bene) 2-3 triple sugli scarichi.
Il giochino funziona se gli altri 4 sono ottimi, altrimenti Bowen è un peso.
Giocatore di devastante pochezza tecnica, che se si va a sommare a un Finley che ormai fa una gara bella su 7-8 lascia completamente in balia degli avversari il reparto guardia-ala.
Ecco perchè manca così tanto Ginobili, che di per sè èp assenza gravissima ma ancor più acuita da questi due.

pero sono le cose che si diceva pure l'anno scorso...ovviamente assenza di ginobili a parte
io godo quando perdono pero non li sottovaluto assolutamente....
pero bowen appunto mette le sue triple e difende...piu o meno quello che fa posey(adorato da tutti)...

albys,gran prestazione di wade...che ripeto a me piace moltissimo,critico solo le sue percentuali da 3 che tu pensavi nettamente migliori...
cmq gran giocatore...lo preferisco nettamente a lebron e kobe..preciso che non stabilisco chi sia piu forte ma chi mi piace di piu...quindi niente discussion

sncora convinto del 60-65%?

Ti ho già insultato dall'altra parte :O

.....

:cry:

Bravo Marietto mio, così mi piaci :cool:

Grandissima prestazione anche dell'altro mio puppillo, Sessions: 22p+8a+3r+1rubata

Questi due ragazzi mi stanno dando delle soddisfazioni :cool:

.... fottutissimo Stoudemire.. te possino :doh:

tra l'altro bene sia sessions che ridnour...entrambi su cifre molto simili

Stanotte un bel po' di sane prestazioni individuali.... portentosa quella di Stoud, 17/21 dal campo (peccato per quello 0/2 da 3) e 15/15 ai liberi è quasi incredibile. Parker fa il carrier-high sia oure con l'ausilio di due supplementari. Credo che il franzosen avrà l'annata della vita, quella in cui un giocatore tocca il suo vertice assoluto. Detto che anche Lebron non sta a guardare segnalo che Mayo va a fare la partitona con 28p e 6/10 da 3 (poi 1r e 0a, non bisogna esagerare, per carità), il mio cecchino preferito Hawes mette ancora un 2/2 da 3 ed è 6/7 in stagione, Marc Gasol torna nei ranghi alla svelta... da notare che Conley ha giocato solo 13 minuti (si è fatto male?) e il suo backup Lowry si fa trovare pronto con 14p +6r +7a che non è malaccio. KD pallido contro di noi (17p+2r+2a). Poca gloria per Beli mentre Mago pare in buona serata e saggiamente il Coyon lo preserva in vista della prossima stagione. Nelson si addormenta e lascia Brendan Wright in campo per 30 minuti e sto scostumato fa 18p +13r +3s con 7/9 dal campo, non è che avevamo ragione noi? Mi delude ancora Portland, sia pure contro i tostissimi Jazz, da notare che Bayless, che tanto era piaciuto in summer guarda con invidia il minutaggio di Belinelli ai Warriors. I Lakers affondano di nuovo i Clippers in versione bagnarola (pronti via e 0-5 per la loro stagione) con Bynum e Gasol che prendono 28r in due

perfetto direi

pure uio ho sentito abbia problemi...anche perche gia la prima mike lo aveva messo dentro qualche minuto...quindi quando guyarisce giochera di sicuro

P.s.

con billups che volendo puo anche difendere sulle guardie jrsmith deve essere titolare a almeno 30 minuti a sera...

ok, però Danthay Jones titolare mi sembra un po' troppo eh

esatto

horry non mi sembra l'abbiano rifirmato
finley non cambiava niente in quanto dubito avessero spazio salariale per firmare altri giocatori

albys
06-11-2008, 20:22
Credo che stanotte Stoudemire abbia fatto una delle prime 20 prestazioni ogni tempo per un giocatore in regular season.
49 punti per un lungo sono una cosa incredibile, con soli 21 tiri poi è fantascienza.
Se si sommano gli 11 rimbalzi, i 6 (!) assist, le 5 palle recuperate (!) e le 2 stoppate abbiamo il ritratto di un giocatore che in potenza è il numero uno del ruolo, e non ce n'è neppure per Garnett e Duncan.
Lo dice uno che ama Garnett.

Purtroppo Stoudemire per molti motivi non ha dato tutto quello che può dare... un sacco di infortuni, qualche problema di inquadramento, anche un po' la sua indole non sempre determinata.
Però molto spesso, va detto, ha mostrato d'essere immarcabile per tutti.
Ha passato mesi interi con medie da 30 punti, ha fatto serie di playoffs mirabili, insomma, sappiamo che lui PUO'.
Ricordo una gara dell'anno scorso in cui dopo il primo tempo era a 30 punti, fatti con un totale sprezzo dell'avversario da far pensare a un alieno.
Schiaccioni al plasma, soft-shots dai 6 metri, pick&roll illegali, acrobazie, passaggi no look, stopponi intimidatori.
Insomma, una dimostrazione di tecnica e atletismo impagabili.
Secondo me sa anche difendere, gliel'ho visto fare.
E tira i liberi in modo impeccabile.

E allora perchè non è il numero Uno?
Eh, appunto.
Come detto ci sono tutti questi infortuni che l'hanno frenato sul più bello (quest'anno tra l'altro quasi gli cavano un occhio..) e poi quell'ambiente di gioco di Phoenix, al tempo stesso eccitante e limitante.

Io dico che se trova l'equilibrio giusto lui è il Wade/Kobe/Lebron/Paul dei lunghi.
Stessa superiorità.
Garnett non ha certo quella capacità di fare punti, e seppure resti il numero uno per difesa e leadership, è ormai nella fase di discesa della carriera, che peraltro sarà abbastanza lunga e lenta.
Da solo però la differenza non la fa più, ha bisogno di almeno due buoni attaccanti.
Duncan? TD mi sta sui coglioni solo a vederlo, quindi lo ignoro, sorry.
D12 deve sistemare la tecnica (difficile) e non ha il minimo tiro da fuori, lo adoro e migliorerà ancora ma prima di tutto è un centro e non un 4-5, e inoltre come classe è indubbiamente inferiore agli altri 3.

Poi ce n'è uno di cui non si parla mai, ma che secondo me è eccellente, avendo due doti fondamentali per il lungo: capacità in post e rimbalzi.
Si chiama Al Jefferson. Ha 22 anni, ne vedremo delle belle se qualche furbo se lo va a prendere in quel di Minnie.

k-durant
06-11-2008, 20:24
sacrosante verità albys. :)

ma da quando Amare porta quegli occhiali da sole sul parquet? :wtf:

non sarà mica dovuto a quella ditata nell'occhio di diaw... :mc:

Chi porta via Big Al da Minnesota fa l'affare della vita. ;)

Diablix
06-11-2008, 20:26
Credo che stanotte Stoudemire abbia fatto una delle prime 20 prestazioni ogni tempo per un giocatore in regular season.

:cry: :cry: :cry:

Farla la settimana prossima no? :cry:

Comunque scherzi a parte condivido, ha fatto indubbiamente la partita della vita.
Magari riuscirà a segnarne anche di più, ma dubito riuscirà mai più a fare tutti quei punti tirando quasi col 90% e andando vicino alla tripla doppia...
E tutto senza OT!! :eek:

albys
06-11-2008, 20:28
sacrosante verità albys. :)
ma da quando Amare porta quegli occhiali da sole sul parquet? :wtf:

Sì, gli occhiali dovrà portarli per sempre.
Proprio per quella ditata.

albys
06-11-2008, 20:30
Fossi il GM di Miami (ma cazzo, lo sono! :D ) faccio la corte a McHale da qui all'eternità.

lelets
06-11-2008, 20:31
49 punti per un lungo sono una cosa incredibile, con soli 21 tiri poi è fantascienza.
Se si sommano gli 11 rimbalzi, i 6 (!) assist, le 5 palle recuperate (!) e le 2 stoppate abbiamo il ritratto di un giocatore che in potenza è il numero uno del ruolo, e non ce n'è neppure per Garnett e Duncan.
Lo dice uno che ama Garnett.

Purtroppo Stoudemire per molti motivi non ha dato tutto quello che può dare... un sacco di infortuni, qualche problema di inquadramento, anche un po' la sua indole non sempre determinata.
Però molto spesso, va detto, ha mostrato d'essere immarcabile per tutti.
Ha passato mesi interi con medie da 30 punti, ha fatto serie di playoffs mirabili, insomma, sappiamo che lui PUO'.
Ricordo una gara dell'anno scorso in cui dopo il primo tempo era a 30 punti, fatti con un totale sprezzo dell'avversario da far pensare a un alieno.
Schiaccioni al plasma, soft-shots dai 6 metri, pick&roll illegali, acrobazie, passaggi no look, stopponi intimidatori.
Insomma, una dimostrazione di tecnica e atletismo impagabili.
Secondo me sa anche difendere, gliel'ho visto fare.
E tira i liberi in modo impeccabile.

E allora perchè non è il numero Uno?
Eh, appunto.
Come detto ci sono tutti questi infortuni che l'hanno frenato sul più bello (quest'anno tra l'altro quasi gli cavano un occhio..) e poi quell'ambiente di gioco di Phoenix, al tempo stesso eccitante e limitante.

Io dico che se trova l'equilibrio giusto lui è il Wade/Kobe/Lebron/Paul dei lunghi.
Stessa superiorità.
Garnett non ha certo quella capacità di fare punti, e seppure resti il numero uno per difesa e leadership, è ormai nella fase di discesa della carriera, che peraltro sarà abbastanza lunga e lenta.
Da solo però la differenza non la fa più, ha bisogno di almeno due buoni attaccanti.
D12 deve sistemare la tecnica (difficile) e non ha il minimo tiro da fuori, lo adoro e migliorerà ancora ma prima di tutto è un centro e non un 4-5, e inoltre come classe è indubbiamente inferiore agli altri 3.

Poi ce n'è uno di cui non si parla mai, ma che secondo me è eccellente, avendo due doti fondamentali per il lungo: capacità in post e rimbalzi.
Si chiama Al Jefferson. Ha 22 anni, ne vedremo delle belle se qualche furbo se lo va a prendere in quel di Minnie.

quoto bene o male tutto,a me stoudemire mi fa impazzire,il lungo che piu mi piace.

solo una precisazione:a mio parere non è che non ha voglia di difendere,ma proprio tecnicamente non è in grado,anche se un minimo potrebbe migliorare....
sarre il lungo perfetto con a fianco un centro alla chandler,camby...

atragon
06-11-2008, 20:34

Chi porta via Big Al da Minnesota fa l'affare della vita. ;)

rottura dell'iride...:muro:

Quanto ad Al Jefferson chi meglio di me lo conosce? :rolleyes: qualche difettuccio se lo porta dietro... un po' limitato come movimenti (anche se è migliorato) il tiro è ondivago da dietro i 3 metri, alterno ai liberi, visione di gioco a volte un po' offuscata.... niente di irrimediabile però il che ne fa un potenziale crack...

albys
06-11-2008, 20:35
No, Stoudemire sa difendere.
Negli ultimi playoffs gli ho visto fare 10 minuti contro Duncan che ti raccomando... sembrava Garnett.
Secondo me trova pochi stimoli a difendere, ritiene che la differenza si possa fare in attacco.
Così spesso si fa trovare fuori posizione, distratto o molle.

lelets
06-11-2008, 20:55
Negli ultimi playoffs gli ho visto fare 10 minuti contro Duncan che ti raccomando... sembrava Garnett.
Secondo me trova pochi stimoli a difendere, ritiene che la differenza si possa fare in attacco.

le volte che lo ho visto mi ha sempre dato l'impressione che non sappia difendere...poi questi minuti su duncan non ne ho idea....

se questo difende decentemente a mio parere diventa piu forte di garnett e duncan...in attacco mi fa impazzire...ha migliorato moltissimo il tiro...tira bene i liberi(cosa che fanno pochi lunghi),salta da paura,ha buoni movimenti...insomma completissimo...ogni tanto pero sconnette il cervello e vorrei vederlo in azione in partite decisive(mi ricordo una cappella assurda e decisiva nei playoff dell'anno scorso contro gli spurs nella partita che fini se non sbaglio dopo 3 supplementari)...

Diablix
06-11-2008, 21:36
Sì, gli occhiali dovrà portarli per sempre.
Proprio per quella ditata.

Ma di preciso cos'è successo?
Che è sta ditata?
Me l'ero persa :eek:

AtuttaBIRRA!
06-11-2008, 21:47

Dalla bibbia

Al Jefferson: La miglior cosa che ti può accadere quando hai deciso di dar via Garnett. Esplosivo con brio...

brutus89
06-11-2008, 21:58

Oddio 10 minuti in anni di nba sono veramente pochi. :D Io l'ho vedo proprio nullo in difesa, ricordo quando i lunghi avversari facevano i career high quando giocavano contro PHX, però adesso in Arizona qualcosa è cambiato sicuramente, magari con il nuovo coach e con un O'Neal utilizzato bene può migliorare.

lelets
06-11-2008, 23:38
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/55281/20081106/gallinari_working_to_get_his_legs/

AtuttaBIRRA!
07-11-2008, 07:53
76ers-Magic 88-98

Brand ancora non convince. Iguo sparacchia un po' ma fa 16+11r+8a. Young 19 :cool: 20+8r sia per Turko che per Lewis, 16+9a Nelson

Rockets-Trail Blazers 99-101

grande TMAC...trentello col 50% al tiro a cui aggiunge 8a+7r
a ben edere chi non sta dando il proprio apporto è Yao, che fa 13+6r tirando 4-13 dal campo.
per i Blazers 27+9r Aldridge e 17+7r+5a Roy. dal pino 14+13r per il fuorilegge e 15 solidi e soliti :D per Rudy

ks!
07-11-2008, 09:39
ma cosa ha combinato roy?

fantastico, all'overtime a 1.9 secondi mette il più 2. risponde yao, 2 punti + libero mancano 0,8 secondi, e portland è sotto di 1. roy a 0.8 secondi mette una bomba favolosa O_O

che spettacolo

Diablix
07-11-2008, 09:46
a ben edere chi non sta dando il proprio apporto è Yao, che fa 13+6r tirando 4-13 dal campo.

Va tranquillo, a partire dal 10 Novembre ricomincerà a dominare come faceva la settimana scorsa :doh:

jason79
07-11-2008, 10:38
Bellissimo canestro di Roy, ma visto che ci piace essere puristi del basket...passi sull'arresto e tiro...:p

atragon
07-11-2008, 11:14
Bellissimo canestro di Roy, ma visto che ci piace essere puristi del basket...passi sull'arresto e tiro...:p

Se guardassimo ste cose le partite nella NBA mi sa che finirebbero 30-29 (dopo 1 supplementare sul 27-27) con 60 to per ogni squadra....

AtuttaBIRRA!
07-11-2008, 11:22
Meraviglioso Brandon, applausi. Come vincere una partita già persa.

Certo poi la difesa di Houston curarlo? Pareva brutto?

atragon
07-11-2008, 11:38
Meraviglioso Brandon, applausi. Come vincere una partita già persa.

Certo poi la difesa di Houston curarlo? Pareva brutto?

Regular sesaon, fratello.....

Skaffa81
07-11-2008, 12:34
Piu' che altro non ho capito Tmac sul tiro di roy.
Gli salta incontro, sta per allungare la mano, poi prima che roy faccia partire il tiro, la ritrae indietro :confused:
Magari avrebbe segnato cmq , ma di sicuro avrebbe disturbato di piu.

L-Magic
07-11-2008, 13:10
Gli salta incontro, sta per allungare la mano, poi prima che roy faccia partire il tiro, la ritrae indietro :confused:

E' una cosa che dall'esterno sembra veramente incomprensibile, ma quando si gioca, nella concitazione, succede spesso di ritrarre la mano in anticipo (almeno a me)...A vederlo al rallenty sembra veramente assurdo, ma succede.

FA.Picard
07-11-2008, 13:15
ma il cronometro non parte leggermente in ritardo?!?

Diablix
07-11-2008, 13:26

Probabilmente ha avuto paura di fare fallo...

atragon
07-11-2008, 15:30
Probabilmente ha avuto paura di fare fallo...

Considerando come stava tirando Roy fino a quel momento in effetti l'ultima cosa da fare era un fallo.....

AtuttaBIRRA!
07-11-2008, 16:28
Rumors

- Sergio Rodriguez, tramite il suo agente, dice che vuole essere ceduto altrove perchè con McMillan non ha legato e il coach non ha fiducia in lui.

- Per Harrington non verrà ceduto Marbury ma Curry.

- Denver vuole fare un altro movimento di mercato cedendo uno tra Atkins o Hunter a squadre sotto il cap per risparmiare qualche soldo.

- Cook dei Magic verrà ceduto al più presto

- Webster che ha rinnovato con i Blazers è molto ambito sul mercato per via del contratto relativamente basso che ha.

- I Nets come unico obiettivo hanno quello di cedere Vince per qualsiasi cosa che scada entro il 30 giugno 2010.

- Si narra pure di un interessamento degli Spurs per Curry

- Charlotte vuole cedere Gerald Wallace e tra i possibili target oltre a Harrington ci sarebbe Vince Carter

pazza_inter
07-11-2008, 16:43

'mbare, me le stai tirando dalle unghia dei piedi però!

- I Nets come unico obiettivo hanno quello di cedere Vince per qualsiasi cosa che scada entro il 30 giugno 2010.

MAGARA! almeno in texas vediamo facce nuove :asd:

atragon
07-11-2008, 16:49
- Sergio Rodriguez, tramite il suo agente, dice che vuole essere ceduto altrove perchè con McMillan non ha legato e il coach non ha fiducia in lui.

Peccato.... e strano anche....

Per Harrington non verrà ceduto Marbury ma Curry.

Mah....

- I Nets come unico obiettivo hanno quello di cedere Vince per qualsiasi cosa che scada entro il 30 giugno 2010

Per favore NO....agli Spurs niente!

- Charlotte vuole cedere Gerald Wallace e tra i possibili target oltre a Harrington ci sarebbe Vince Carter

:rolleyes:

lelets
07-11-2008, 16:58
Rumors

- Per Harrington non verrà ceduto Marbury ma Curry.

- Denver vuole fare un altro movimento di mercato cedendo uno tra Atkins o Hunter a squadre sotto il cap per risparmiare qualche soldo.

- Cook dei Magic verrà ceduto al più presto

- Webster che ha rinnovato con i Blazers è molto ambito sul mercato per via del contratto relativamente basso che ha.

curry per gli spurs a mio parere sarebbe una gran aggiunta...

come g.wallace ai warriors ma in quel ruolo sono gia pieni...mi chiedo perche i bobcats vogliano darlo via...

Diablix
07-11-2008, 17:25
curry per gli spurs a mio parere sarebbe una gran aggiunta...

Sotto l'egida di quel vecchio volpone di Popovich?
Secondo me sarebbe un affare, altro che :doh:

Anche perchè Curry non sarà un gran difensore, ma in quello gli Spurs sono anche troppo rognosi.. e un Curry messo in riga con affianco un Duncan potrebbe fare veramente paura, specialmente con Parker e Ginobili nel backcourt.
Se lo prendono riescono a ripetere l'assioma dell'anno dispari = anello agli speroni :doh:

come g.wallace ai warriors ma in quel ruolo sono gia pieni...mi chiedo perche i bobcats vogliano darlo via...

Secondo me invece G.Wallace ai Warriors sarebbe una fesseria... a basket si gioca con solo 3 piccoli :doh:
Prenderlo dando via Harrington poi sarebbe da criminali :doh:

E comunque la prima aggiunta da fare sarebbe un cervello in panchina :asd:

lelets
07-11-2008, 18:58
Sotto l'egida di quel vecchio volpone di Popovich?
Secondo me sarebbe un affare, altro che :doh:

Anche perchè Curry non sarà un gran difensore, ma in quello gli Spurs sono anche troppo rognosi.. e un Curry messo in riga con affianco un Duncan potrebbe fare veramente paura, specialmente con Parker e Ginobili nel backcourt.
Se lo prendono riescono a ripetere l'assioma dell'anno dispari = anello agli speroni :doh:

Secondo me invece G.Wallace ai Warriors sarebbe una fesseria... a basket si gioca con solo 3 piccoli :doh:
Prenderlo dando via Harrington poi sarebbe da criminali :doh:

E comunque la prima aggiunta da fare sarebbe un cervello in panchina :asd:

forse non hai capito...ma quello che pensi te e lo stesso che penso io

-curry gran aggiunta per gli spurs
-g.wallace sarebbe una grandissima agigunta per harrington ma in quel ruolo purtroppo proprio non serve...servirebbe un altro 4 al limite...

powerslave
07-11-2008, 20:09
Rumors

in north carolina sono sempre stati furbi come le faine,è dai tempi degli hornets che fanno affaroni mica da ridere:O

come Kobe ai Lakers per Divac:asd:

jason79
08-11-2008, 01:06
Che partenza il Mago. 2 bei canestri da sotto, da manuale.
Pero'e'dura stasera, Atlanta gioca bene...

pazza_inter
08-11-2008, 01:51
Per favore NO....agli Spurs niente!

Ma io non capisco cosa vi abbiamo fatto di male... ce l'avete tutti con noi :cry:

pazza_inter
08-11-2008, 01:55
Pero'e'dura stasera, Atlanta gioca bene...

Ma che toronto e toronto... su sky c'è Miami Spurs e, per la gioia di Albys, ci stanno asfaltando:muro: !

pazza_inter
08-11-2008, 02:25
-18 all'intervallo, solo 32 punti segnati con TD che ne ha messi 13... CHE SCHIFO, mi stanno facendo vergognare! Il povero Gregg Popovich sembra non capirci più niente tanto e si sta facendo crescere la barba dalle preoccupazioni!

Ma perchè nelle mille pause che ci sono non fanno una cavolo di LAVAGNA TATTICA come fanno in Italia? Credo che sarebbe di importanza enorme al posto delle interviste a Wade (a meno che nn sei albys e ti masturbi vedendolo :asd:)

comunque, guardate sto video e ditemi se non è :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=S8ljiVmgIR4

:asd::asd::asd:

LightIntoDarkness
08-11-2008, 03:12
Pero'e'dura stasera, Atlanta gioca bene...Finita lì la partita del mago.

Toronto inguardabile, si fa umiliare anche con Smith rotto (argh per il mio fantasy 2-4 settimane).

Paker pessimo, attacco fermo da fare schifo, Kapono che tira 15 volte ma mai da 3, il mago assolutamente fuori dai giochi per quanto si proponga sia in giochi a 2 le poche volte che a palla in mano che prendendo posizione dentro o fuori...

...penso che inizierò a dormire di più la notte.

Per il focus sul mago aggiungo che nel 3° quarto Smitch ha provato ad usarlo da 3 per 4 minuti... ovviamente ATL in isolamento con Marvin Williams subito, che lo batte.
Non capisco se Smitch crede che quando ad un giocatore chiede di mettere su chili di muscoli questo aumenti anche la sua rapidita, soprattutto per un 2.13.
Risbattuto in panca ho visto Bargnani bello incazzatello, niente 5 ai compagni prima di risedersi.

I 6 ultimi minuti di garbage poi sono stati deprimenti... chi prendeva la palla tirava. Punto.
In questa bagarre il mago ha fatto una penetrazione dalla punta di quelle che di solito finisce in sottomano, ma l'ha conclusa con una schiacciata "frustrata": il pubblico ha fatto "oooh", speriamo serva al mago per tirar fuori quella cattiveria che gli fa aggredire il canestro più deciso.

Vediamo la prossima come va, ma i segnali non sono per niente buoni.

jason79
08-11-2008, 03:32
Finita lì la partita del mago.

Toronto inguardabile, si fa umiliare anche con Smith rotto (argh per il mio fantasy 2-4 settimane).

Paker pessimo, attacco fermo da fare schifo, Kapono che tira 15 volte ma mai da 3, il mago assolutamente fuori dai giochi per quanto si proponga sia in giochi a 2 le poche volte che a palla in mano che prendendo posizione dentro o fuori...

...penso che inizierò a dormire di più la notte.

Per il focus sul mago aggiungo che nel 3° quarto Smitch ha provato ad usarlo da 3 per 4 minuti... ovviamente ATL in isolamento con Marvin Williams subito, che lo batte.
Non capisco se Smitch crede che quando ad un giocatore chiede di mettere su chili di muscoli questo aumenti anche la sua rapidita, soprattutto per un 2.13.
Risbattuto in panca ho visto Bargnani bello incazzatello, niente 5 ai compagni prima di risedersi.

I 6 ultimi minuti di garbage poi sono stati deprimenti... chi prendeva la palla tirava. Punto.
In questa bagarre il mago ha fatto una penetrazione dalla punta di quelle che di solito finisce in sottomano, ma l'ha conclusa con una schiacciata "frustrata": il pubblico ha fatto "oooh", speriamo serva al mago per tirar fuori quella cattiveria che gli fa aggredire il canestro più deciso.

Vediamo la prossima come va, ma i segnali non sono per niente buoni.

Poco altro da aggiungere...:(

AtuttaBIRRA!
08-11-2008, 08:45
LBJ continua a fare il fenomeno (tripla doppia sfiorata) e i Cavs sembrano aver trovato quei punti da fuori che mancavano con MoWill (che tra l'altro deve aver stimolato Delonte West, mai stato così continuo) ma....temo che Wade (anche lui vicino alla tripla doppia) abbia due paroline da dire sull'MVP di stagione

Ok è presto, per ora direi che siamo:
-LBJ
-Wade
-Paul
-Kobe

Molto dipende da quanto saranno vincenti le loro squadre

Tra l'altro Miami ha da giocarsi la carta Marion in scadenza, perchè è evidente con con questi Heat c'entra poco. Shawn ha bisogno di un play VERO per essere innescato.

Due parole sui Knicks, che vincono contro i Wizards. Se Qrich continua a giocare così (malino) direi che il Gallo avrà un discreto spazio quando tornerà al meglio, Chandler o meno. Verrà SICURAMENTE usato anche da 4, ma tanto i 4 di D'Antoni sono dei 3 e mezzo.

Rookie
Beasley ancora bene (20+8r e Miami batte SAS), Rose anche (18+6a+4r e i Bulls battono i Suns)...duello avvincente.
Ops! OJ ok ti nomino, non mi spaccare il naso! In effetti anche mister Mayo (20+9r+4a) è decisamente in corsa e i suoi Grizzlies a quanto sembra non saranno proprio la vittima sacrificale di tutti (cosa a cui aspirano i Thunder)

Capitolo Play
Iverson e Billups debuttano con fortune alterne...il primo ne mette 24 con 6 assist ma i Pistons perdono contro i Nets di uno straordinario Harris (36). Billups solo 15 (e sparacchiando un po', toh guarda il ragazzo ha ritrovato l'iniziativa) ma i Nuggets battono i Mavs
Chris Paul ritrova i compagni di merende e gli Hornets ne perdono 2 di fila :mbe:
Deron Williams invece assiste dal pino e i suoi JAzz sono 5-0...ah
Kidd ad un soffio dal tornare in tripla doppia! E mica cotica, 22+10r+9a. Sempiterno.

Little Italy
Già detto del Mago, che si ferma a 9 punti e 3 rimbalzi, BEN 9 minuti per Belinelli (2p), mentre il Gallo osserva dal pino i BluArancio. Sono fermamente convinto che deve pensare a riprendersi bene, dopodichè 20-25min non glieli leva nessuno.

Si stava meglio quando si stava peggio
I Clips penso siano il peggior attacco della lega

manurosso87
08-11-2008, 09:01
Ma io non capisco cosa vi abbiamo fatto di male... ce l'avete tutti con noi :cry:

:cry: concordo!!

si è anche rotto Tony Parker...out due settimane!!:cry:

sekko91
08-11-2008, 09:38
KNICKS 114, WIZARDS 106
114 punti segnati, 13/32 da 3, 36 assist. Sono sempre più i Knicks di D’Antoni che sbancano la capitale centrando la terza vittoria stagionale con i 45 punti della coppia Randolph/Crawford. DNP Gallinari. Per i Wizards, ancora senza vittorie, 30 punti di Butler (11/24) e 24 di Jamison. Aspettando Gilbert.

HORNETS 89, BOBCATS 92
Vittoria prestigiosa per i Bobcats che grazie ai 20 punti ciascuno di Felton e Richardson impongono il 2° stop consecutivo agli Hornets di Paul, autore del suo quinto 20+10 di fila. Ancora lontano dalla miglior condizione, Chandler che chiude con 1/4 dal campo per 2 punti in 31’.

RAPTORS 92, HAWKS 110
Rimane imbattuta Atlanta che centra la quarta vittoria consecutiva. E’ la miglior partenza dal 1997 (11 W di fila). Ottimo Mike Bibby autore di 19 pts (tutti nel primo tempo) e 12 assist. Gli Hawks tirano con il 54% dal campo e il 60% da 3. Per Toronto, il solito Bosh (26+8) e l’insolito a metà Calderon (12 assist ma 2/10 al tiro). 9 punti con 4/8 dal campo in 26’ per Andrea Bargnani.

BUCKS 89, CELTICS 101
Faticano più del previsto i Celtics che entrano sul parquet con un quarto di ritardo. 32-17, il parziale del 2° che indirizzata la partita verso la vittoria. 18 punti e 10 rimbalzi per Pierce mentre il trio di riserve, T.Allen/House/Powe mette insieme 34 punti con 12/16 dal campo. Milwaukee chiude con il 39% dal campo e non bastano i 20 punti di Jefferson e la doppia doppia di Villanueva (13+12).

PACERS 107, CAVALIERS 111
Grande rimonta dei Cavs che segnano 40 punti nell’ultimo quarto centrando il 4° successo stagionale. James è grandioso in difesa più del 27+9+8 che recita il tabellino. Decisivi i 21 punti di Mo Williams ed i 10 punti nel 4° periodo di Varejao. Per Indiana, è la terza sconfitta in 4 partite. Pareggia a 33, il suo season high, Danny Granger.

PISTONS 96, NETS 103
Inizia male l’era (o l’anno) Iverson a Detroit che viene sconfitta ad East Rutherford dai Nets di uno scatenato Davin Harris autore di 38 punti (carrer high) con 20/24 dalla lunetta. Bene Boone, 18 punti e 14 rimbalzi. Per i Pistons, al primo stop stagionale, 24 per “The Answer” con 6/12 dal campo e 6 assist.

HEAT 99, SPURS 83
Di male in peggio per gli Spurs che perdono, oltre alla 4° partita su 5, anche Parker che si male alla caviglia. Da valutare i tempi di recupero (si parla di 2 o 4 settimane). Per Miami è tutto facile con Wade che sfiora la tripla doppia con una sensazione prestazione (33+10+9). Sempre meglio Beasley, autore di 20 punti e Quinn che fa 5/6 da 3. Per gli Spurs, rimane la solitudine di Duncan (22+11) aiutato dal solo Mason, 18 punti con 17 tiri.

SUNS 83, BULLS 100
Cadono i Suns allo United Center di Chicago, imbavagliati da un’ottima prestazione difensiva dei Bulls. In attacco, invece, guida la coppia Gordon/Rose autori di 41 punti con 16/25 dal campo in due. Turno di riposo per Shaq (fuori dal campo) e per Nash (in campo) che chiude con 6 punti, 5 assist e 2/7 al tiro in 24’.

THUNDER 97, JAZZ 104
E’ la vittoria numero 1000 per Jerry Sloan che diventa cosi il primo allenatore nella storia della NBA a raggiungere questo traguardo con una sola squadra. Jazz in controllo per tutto il match (avanti anche di 31) ma che si è vista raggiungere dai sophomore di Oklahoma City (24 per Durant e 22 per Green) fino al -8 nell’ultimo quarto. Bene Boozer (21 pts) e la coppia europea Okur/Kirilenko, autori entrambi di 16 punti.

TIMBERWOLVES 109, KINGS 121
In casa va molto meglio che in trasferta per i Kings, che centrano la seconda vittoria in fila dopo le 4 sconfitte consecutive lontano dalla ARCO Arena. 55% dal campo per Sacramento con Martin che realizza 26 punti ma con 9/23 dal campo. Per Minnesota, ci sono i 20 di Kevin Love e la quarta sconfitta stagionale.

ROCKETS 92, CLIPPERS 83
Dopo lo choc di Portland, ritornano al successo i Rockets che costringono i Clippers al 6° ko consecutivo. 23 per Artest con un McGrady da 0/5 dal campo per soli 2 punti realizzati. Protagonista Landry che realizza 6 dei suoi 20 punti negli ultimi 3 minuti di gioco. Per i padroni di casa, ci sono i 23 punti a testa per Kaman e Davis e nessuna luce in fondo al tunnel.

MAVERICKS 105, NUGGETS 108
Vittoria scaccia-crisi per Denver che batte Dallas dopo un finale atipico. I Nuggets dopo il canestro del +4 di Billups (esordio da 15 pts con 5/17) a 3’23” dalla fine realizzano 9 punti tutti dalla lunetta (8/8 di Anthony). Terry prova a fare il miracolo con la tripla del -1 a 1’ dal termine ma non basta. Per i Mavs, un passo indietro dopo l’ottima prestazione a San Antonio. 23+10 per Nowitzki e ad un solo assist dalla tripla doppia, Jason Kidd che chiude con 22 punti (6/12 da 3), 10 rimbalzi e 9 assist.

GRIZZLIES 109, WARRIORS 104
Blitz vincente per Memphis che espugna la Oracle Arena di Oakland. 23 di Gay con 8/20 dal campo. Ventello anche per Mayo, autore inoltre di 9 rimbalzi e 4 assist. Per Golden State è la sconfitta numero 4 in stagione. Troneggia come sempre, Biendris che chiude con 23 punti e 12 rimbalzi mentre Jackson mette a referto 27 punti ma con 0/6 da 3. 10 minuti per Belinelli che chiude con 2 punti, 1/3 dal campo (0/2 dalla lunetta).

From: playitusa.com

Considerazioni:
*Finalmente l'Artest che mi aspettavo quando la premiata ditta Yao-Mac non gira bene ce chi tiene in piedi la baracca.
*Assurda stoppata di Mario West (a me sconosciuto).
*Giornata delle "riserve" a Boston T.Allen/House/Powe 34pts.
*Forse manco il Doc.House salva gli Spurs st'anno.....Parker si fa male....NO COMMENT.
*Applauso a Jerry Sloan che fa 1000 con i Jazz

Skaffa81
08-11-2008, 11:23
Ottima partita dei Bulls, vittoria inaspettata.

Se qualcuno trova un link per il torrent della partita mi faccia sapere pls.

atragon
08-11-2008, 13:40

1) - soggettivo: vinto troppo nel recente passato e chi vince troppo, se non è il tuo beniamino, finisce che ti sta un po' sui marroni. C'è chi detesta Federer (non io nello pecifico) solo per quello.
2) trattamento di riguardo da parte degli arbitri. Fino a qualche tempo fa bastava che Duncan si buttasse dentro l'area e cacciasse un urlone per ricevere fallo a favore anche se era da solo
3) presenza di un paio di giocatori esecrabili dal punto di vista della sportività, ad es. Horry e Bowen. Quest'ultimo poi era ed è veramente un giocatore scorretto e pericoloso....ma avendo una certa canotta sulla schiena l'ha praticamente sempre fatta franca. Un godimento vederlo perdere... e si vocifera che quando è stato preselezionato per far parte di Team Usa più di un giocatore non abbia gradito la sua presenza.
4) a peggiorare le cose in termini di immagine collettiva gli eventi di gara 4 contro Phoenix due anni fa. Non fu tutta colpa loro ma aleggiano parecchi sospetti di quei fatti.

manurosso87
08-11-2008, 13:55
1) - soggettivo: vinto troppo nel recente passato e chi vince troppo, se non è il tuo beniamino, finisce che ti sta un po' sui marroni. C'è chi detesta Federer (non io nello pecifico) solo per quello.
2) trattamento di riguardo da parte degli arbitri. Fino a qualche tempo fa bastava che Duncan si buttasse dentro l'area e cacciasse un urlone per ricevere fallo a favore anche se era da solo
3) presenza di un paio di giocatori esecrabili dal punto di vista della sportività, ad es. Horry e Bowen. Quest'ultimo poi era ed è veramente un giocatore scorretto e pericoloso....ma avendo una certa canotta sulla schiena l'ha praticamente sempre fatta franca. Un godimento vederlo perdere... e si vocifera che quando è stato preselezionato per far parte di Team Usa più di un giocatore non abbia gradito la sua presenza.
4) a peggiorare le cose in termini di immagine collettiva gli eventi di gara 4 contro Phoenix due anni fa. Non fu tutta colpa loro ma aleggiano parecchi sospetti di quei fatti.

cos'era successo in gara 4? non l'ho mai vista.. :stordita:

atragon
08-11-2008, 14:04
Tra le molte partite di ieri tante cose interessanti. Detto che perdura la crisi degli speroni, che rivedremo al meglio solo nei PO, come sempre, i miei bostici battono i Bucks, ho visto solo il primo quarto e avrei scommesso su una nostra pesante sconfitta. I Thunder, nonostante un Durant decente al tiro perdono ancora e mi paio con i Clippers i favoriti al pick #1 del prossimo draft. Gioca bene Rose, solido Beasley, insomma i rookies si fanno valere. Triple doppie sfiorate per Lebron, Wade e Kidd, mentre Devine Harris dimentica le pseudofiguracce sui playground inglesi e spara il carrer-high grazie a un bel 20/24 dai liberi.

lelets
08-11-2008, 14:17
attenxione che ieri harrington non è nemmeno entrato...scambio in vista mi sa...

atragon
08-11-2008, 14:19
cos'era successo in gara 4? non l'ho mai vista.. :stordita:

Ne discutemmo a lungo qui... in breve: con la partita ormai in tasca a Phoenix, verso la fine, Steve Nash partì in palleggio e Horry, senza alcuna provocazione subita, gli si avventò addosso facendolo pericolosamente andare a sbattere contro i cartelloni a bordo campo. Dalla panchina dei Suns saltarono i piedi tutti e due in particolare Stoudemire e, mi pare, Diaw, superarono di un mezzo metro la fatidica riga che i panchinari non devono MAI oltrepassare pena squalifica. La regola è stata creata per impedire che in caso di scaramuccie l'intervento dei panchinari scateni dei far-west e siccome gli americani sono inclini al giustizialismo più che alla giustizia, poco importa che tu sia un pazzo che a colpi di machete fa a polpette gli avversari o che tu sia Madre Teresa che soccorre uno agonizzante, se superi quella linea ti becchi la squalifica. I due atleti di Phoenix non fecero assolutamente nulla di male ma Stern, inflessibile, squalificò loro due, oltre ovviamente a Horry, per la gara successiva. Fu così che un gesto antisportivo e vigliacchetto di uno Spurs divenne un grosso vantaggio per gli stessi la partita dopo in quanto i Suns dovettero rinunciare a due importanti titolari mentre gli speroni fecero a meno di un panchinaro dal glorioso passato ma dall'impatto in quel momento molto modesto.
Seguirono molte polemiche anche perchè l'aggressione fu così gratuita e proditoria da destare qualche sospetto di premeditazione... l'avesse fatta Duncan o Manu forse non sarebbe stato così ma fu un giocatore decisamente sacrificabile a inventarsi killer. L'atteggiamento stesso di Horry subito dopo il misfatto (non un gesto di scusa o il tentativo di giustificarsi ma un passo deciso verso gli spogliatoi per l'inevitabile espulsione) avvalorò le tesi dei complottisti. Gli Spurs vinsero di misura gara 5 e poi chiusero 4-2
Va detto che gli speroni davano l'impressione di essere più forti di quei Suns e forse non avevano bisogno di simili gherminelle però insomma la serie era sul 2-2 e sarebbe stato bello vederla giocare ad armi pari.
Stern come detto fu inflessibile e squalificò i due dei Suns nonostante non avessero fatto nulla.... chissà a magliette invertite......

PeterGriffin
08-11-2008, 14:58
Tra le molte partite di ieri tante cose interessanti. Detto che perdura la crisi degli speroni, che rivedremo al meglio solo nei PO, come sempre, i miei bostici battono i Bucks, ho visto solo il primo quarto e avrei scommesso su una nostra pesante sconfitta. I Thunder, nonostante un Durant decente al tiro perdono ancora e mi paio con i Clippers i favoriti al pick #1 del prossimo draft. Gioca bene Rose, solido Beasley, insomma i rookies si fanno valere. Triple doppie sfiorate per Lebron, Wade e Kidd, mentre Devine Harris dimentica le pseudofiguracce sui playground inglesi e spara il carrer-high grazie a un bel 20/24 dai liberi.

io penso che appena trovino una quadratura riusciranno a portare a casa risultati migliori, certo l'arrivo di Davis pare controproducente, pare solo Thornton l'unico che manda avanti la baracca...

PeterGriffin
08-11-2008, 15:09
intanto Marquis Daniels stanotte 17+11+7, è partito molto bene il ragazzo quest'anno...

manurosso87
08-11-2008, 15:13
Ne discutemmo a lungo qui... in breve: con la partita ormai in tasca a Phoenix, verso la fine, Steve Nash partì in palleggio e Horry, senza alcuna provocazione subita, gli si avventò addosso facendolo pericolosamente andare a sbattere contro i cartelloni a bordo campo. Dalla panchina dei Suns saltarono i piedi tutti e due in particolare Stoudemire e, mi pare, Diaw, superarono di un mezzo metro la fatidica riga che i panchinari non devono MAI oltrepassare pena squalifica. La regola è stata creata per impedire che in caso di scaramuccie l'intervento dei panchinari scateni dei far-west e siccome gli americani sono inclini al giustizialismo più che alla giustizia, poco importa che tu sia un pazzo che a colpi di machete fa a polpette gli avversari o che tu sia Madre Teresa che soccorre uno agonizzante, se superi quella linea ti becchi la squalifica. I due atleti di Phoenix non fecero assolutamente nulla di male ma Stern, inflessibile, squalificò loro due, oltre ovviamente a Horry, per la gara successiva. Fu così che un gesto antisportivo e vigliacchetto di uno Spurs divenne un grosso vantaggio per gli stessi la partita dopo in quanto i Suns dovettero rinunciare a due importanti titolari mentre gli speroni fecero a meno di un panchinaro dal glorioso passato ma dall'impatto in quel momento molto modesto.
Seguirono molte polemiche anche perchè l'aggressione fu così gratuita e proditoria da destare qualche sospetto di premeditazione... l'avesse fatta Duncan o Manu forse non sarebbe stato così ma fu un giocatore decisamente sacrificabile a inventarsi killer. L'atteggiamento stesso di Horry subito dopo il misfatto (non un gesto di scusa o il tentativo di giustificarsi ma un passo deciso verso gli spogliatoi per l'inevitabile espulsione) avvalorò le tesi dei complottisti. Gli Spurs vinsero di misura gara 5 e poi chiusero 4-2
Va detto che gli speroni davano l'impressione di essere più forti di quei Suns e forse non avevano bisogno di simili gherminelle però insomma la serie era sul 2-2 e sarebbe stato bello vederla giocare ad armi pari.
Stern come detto fu inflessibile e squalificò i due dei Suns nonostante non avessero fatto nulla.... chissà a magliette invertite......

grazie mille intanto per la spiegazione! Ora capisco perchè siamo un po' antipatici... :stordita:

Gli spurs sono lieti di offrirvi Pazza inter come sacrificio, ci perdonate? :flower:

kohai!
08-11-2008, 15:15
intanto Marquis Daniels stanotte 17+11+7, è partito molto bene il ragazzo quest'anno...

Mio al fantasy! :D
Steal of the draft :sofico: :oink:

atragon
08-11-2008, 15:19
grazie mille intanto per la spiegazione! Ora capisco perchè siamo un po' antipatici... :stordita:

Gli spurs sono lieti di offrirvi Pazza inter come sacrificio, ci perdonate? :flower:

Ognuno poi la vede a modo suo, ovviamente. Ci fu anche chi elogiò Stern per la coerenza nell'applicare la regola, decisione impopolare ma legalmente inoppugnabile, chi si scandalizzò della sola ipotesi della premeditazione ecc.... Chiaramente per chi già non poteva vedere di buon occhio gli Spurs fu una discreta picconata.

Diablix
08-11-2008, 15:36
io penso che appena trovino una quadratura riusciranno a portare a casa risultati migliori, certo l'arrivo di Davis pare controproducente, pare solo Thornton l'unico che manda avanti la baracca...

I Clippers sinceramente non mi hanno mai convinto, avranno anche preso un paio di nomi importanti.. ma uno è un vecchietto di 34 anni e un altro è un PG che la parola playmaking neanche sa come si scrive... ero scettico da ancora prima dell'inizio della preseason.

E poi sono una franchigia veramente tristissima.. non riuscirebbero a combinare niente neanche con Lebron James :doh:

jason79
08-11-2008, 16:20
Ognuno poi la vede a modo suo, ovviamente. Ci fu anche chi elogiò Stern per la coerenza nell'applicare la regola, decisione impopolare ma legalmente inoppugnabile, chi si scandalizzò della sola ipotesi della premeditazione ecc.... Chiaramente per chi già non poteva vedere di buon occhio gli Spurs fu una discreta picconata.

Eccomi!!!! :D

atragon
08-11-2008, 17:45
Eccomi!!!! :D

I was waiting just for you :p

jason79
08-11-2008, 18:13
I was waiting just for you :p

Io invece attendo albys...:D

pazza_inter
08-11-2008, 22:44

mi ricordo di quella partita, però c'è da dire che eravamo più forti e che comunque non siamo i tipi da cercare la zuffa se vediamo che le cose vanno male... oltre al fatto che STAT e Diaw non li abbiamo mica costretti ad entrare in campo (poteva reagire anche il 12, 13 e 14esimo uomo eh!)

Comunque quell'episodio mi sa tanto di scusa, dato che l'odio verso gli speroni è più antico e ben radicato...

Facile fare il comunista col culo degli altri, vero? :asd::asd::asd:

pazza_inter
08-11-2008, 22:50
Comunque, se TP non è grave (si parla di 2/3 settimane) bene, sennò mi sa che puntiamo alla pick :sad:

-Mason è troppo discontinuo: sparacchia che è una bellezza;
-Bowen e Thomas chissà perchè non giocano (e nn avendo attacco, ci vorrebbe quantomeno una difesa);
-Finley non è + un giocatore... tira certi mattoni. e dire che quando è arrivato era uno dei più forti T3 della lega!

poi vabbè, i vari Bonner, Tolliver, Gioacchino, Salim Stoudemire farebbero panchina anche in Lega A quindi non li commento nemmeno! Mi sa che dopo i fasti dell'ammiraglio e di Timoteo anche per noi sono tornati i tempi bui...

atragon
08-11-2008, 23:15
mi ricordo di quella partita, però c'è da dire che eravamo più forti e che comunque non siamo i tipi da cercare la zuffa se vediamo che le cose vanno male... oltre al fatto che STAT e Diaw non li abbiamo mica costretti ad entrare in campo (poteva reagire anche il 12, 13 e 14esimo uomo eh!)

Che SA fosse *probabilmente* più forte ci sta, che sul 2-2 sia meglio giocare col 3 e col 5 titolari anche. Detto questo Stoudemire e Diaw sbagliarono senza dubbio così come è indubbio che Phoenix pagò un prezzo altissimo per una ingenuità innocua mentre chi compì un'azione antisportiva se la cavò con un buffetto. Tutto "regolamentato"

Comunque quell'episodio mi sa tanto di scusa, dato che l'odio verso gli speroni è più antico e ben radicato...

Questo fatto certamente non aiuta chi ha poca simpatia verso una squadra ad amarla maggiormente. Da parte mia adoravo gli Sppurs dell'Ammiraglio e Duncan....

LightIntoDarkness
08-11-2008, 23:41
Gran bell'articolo sul Mago e Toronto:
http://bleacherreport.com/articles/79100-andrea-bargnani-getting-the-bill-cartwright-treatment-in-toronto

Speriamo che anche oltreoceano si sveglino e vedano lo scandalo che è Sam Mitchell.

Ah, mi sono comprato NBA RU con una interessante intervista a Bargnani, e anche le opinioni di Flavio Tranquillo sui nostri 3 in NBA: interessa una scansione? :D

atragon
09-11-2008, 00:06
http://bleacherreport.com/articles/79100-andrea-bargnani-getting-the-bill-cartwright-treatment-in-toronto

Speriamo che anche oltreoceano si sveglino e vedano lo scandalo che è Sam Mitchell.

Capperi....

brutus89
09-11-2008, 03:19
Ah, mi sono comprato NBA RU con una interessante intervista a Bargnani, e anche le opinioni di Flavio Tranquillo sui nostri 3 in NBA: interessa una scansione? :D

Ovvio! :D

pazza_inter
09-11-2008, 03:19

e lo chiedi? Flavione Tranquillo è il profeta del basket!

PS: per chi ha sentito la sua cronaca di Heat - Spurs, ma è stato contagiato da Bagatta dato che a mason l'ha chiamato junior un paio di volte? Io ho paura :sob:

Skaffa81
09-11-2008, 09:17
Bell'articolo su Bargnani e in effetti fa capire un po' di cose.
Venisse a Chicago il Mago, troverebbe tantissimo spazio, e in cambio gli diamo pure Deng tanto mi ha rotto le scatole :)

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 09:43

decisamente!

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 09:45
MezzOT

Italia: sono Francia e Finlandia le avversarie nel girone B dell'Additional Round di qualificazione all'Eurobasket 2009

La formula è quella del girone all'italiana con gare di andata e ritorno. Ma non è finita. Dovesse vincere il girone B, l'Italia dovrebbe, poi, giocare la finale (anch'essa con gare di andata e ritorno) contro la prima qualificata del girone A a cui partecipano Bosnia Herzegovina, Portogallo e Belgio.

Questo il calendario del girone B dell'Additional Round
5 agosto: Italia-Francia
8 agosto: Francia-Finlandia
11 agosto: Finlandia-Italia
14 agosto: Francia-Italia
17 agosto: Finlandia-Francia
20 agosto: Italia-Finlandia
Finale: Prima girone A-Prima girone B il 27 e 30 agosto.

ora io dico, va bene non fare favoritismi, ma puoi fare un girone con FRANCIA, ITALIA e FINLANDIA e poi un altro con BOSNIA, BELGIO e PORTOGALLO? ovvero tutte le più forti in un girone?

cazzo un minimo di equilibrio!:muro:

Diablix
09-11-2008, 09:47
The funny part is, Bargnani's getting a lot of his shots when he's the first option on the floor with the second unit, so exactly how often is he shooting when he's on the court with some starters? Once per six minutes? Seven minutes? 14 possessions?

He's almost on par with Josh Smith in terms of blocks per minute, and he's out-rebounding O'Neal per minute as well. Furthermore, He's shooting a better percentage from the field than player of the week Bosh.

When you consider that his best and most consistent trait has been an improved defensive awareness, how much more can a guy do to get some respect?

Ma perchè quando le stesse identiche cose le ho dette io una settimana fa stavo bestemmiando e ora che le dice un giornalista americano è un articolo interessante? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 09:58
Nets-Pacers 80-98
Carter 31, TJ Ford vicino alla tripla doppia con 13+9r+9a (Diablix :asd: ). tutto in doppia cifra il quintetto di Indiana

Wizards-Magic 81-106
eh va beh, quest'anno è dura cari Wiz. se poi Howard fa 31+16r+3b ancora di più

Heat-Hornets 89-100
Wade 30+10a+6r, ma gli Hornets giocano meglio e grazie ad un buon Chris Paul (21+13a+7r) tornano alla vittoria

Cavaliers-Bulls 106-97
I Cavs mi danno l'idea di essere molto più maturi. LBJ è libero di fenomeggiare (41+13r) e sa che almeno due dei suoi faranno una buona partita (MoWill e Ilga). Rose continua a rivaleggiare con Beasley, 17+9a+5r. Diciamocelo, nessuno se lo aspettava a questi livelli, più che altro nessuno si aspettava che tirasse così tanto (stasera un Durantesco 7-21 dal campo). ROY tutt'altro che assegnato in partenza. Ottimo Gordon con 29 giocando titolare.

Suns-Bucks 104-96
Suns un po' indecifrabili, quando giocano bene sono quasi imbattibili, quando vanno nel pallone possono perdere con chiunque. Grande Shaq nella notte cmq, con 29+11r+4a

Timberwolves-Trail Blazers 93-97
Nonostante i 27 di AJ i Blazers portano a casa la W con 24 a testa per Roy (anche 9a) e Aldridge (anche 13r)

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 09:59
Ma perchè quando le stesse identiche cose le ho dette io una settimana fa stavo bestemmiando e ora che le dice un giornalista americano è un articolo interessante? :rolleyes:

questa è una domanda alla lele

forse è il caso di distinguere CHI ha detto COSA;)

Diablix
09-11-2008, 10:01
TJ Ford vicino alla tripla doppia con 13+9r+9a (Diablix :asd: )

Vabbeh ormai c'ho rinunciato, fai veramente schifo :O
Da quando hai iniziato il matchup con me ogni sera c'hai un giocatore che fa career-high o la partita della vita, io da quando ho iniziato con te ho beccato un infortunio nuovo ogni sera :doh:

Non vedo l'ora che finisca sta settimana :asd:

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 10:04
Vabbeh ormai c'ho rinunciato, fai veramente schifo :O
Da quando hai iniziato il matchup con me ogni sera c'hai un giocatore che fa career-high o la partita della vita, io da quando ho iniziato con te ho beccato un infortunio nuovo ogni sera :doh:

Non vedo l'ora che finisca sta settimana :asd:

lo confesso, l'anno scorso ho avuto un culo stile Spurs con gli infortuni (praticamente manco uno), salvo poi averli a fine stagione (durante i nostri PO) e buttare via quanto fatto di buono :p

Diablix
09-11-2008, 10:07
questa è una domanda alla lele

forse è il caso di distinguere CHI ha detto COSA;)

IO (sportivo qualsiasi, ergo nel 99% una persona più competente di un giornalista :asd: ) ho detto le STESSE cose che ha detto un GIORNALISTA.
Non c'è molto da distinguere :D

O abbiamo detto tutti e due delle cazzate o tutti e due abbiamo detto delle cose corrette...

AtuttaBIRRA!
09-11-2008, 10:36
IO (sportivo qualsiasi, ergo nel 99% una persona più competente di un giornalista :asd: ) ho detto le STESSE cose che ha detto un GIORNALISTA.
Non c'è molto da distinguere :D

O abbiamo detto tutti e due delle cazzate o tutti e due abbiamo detto delle cose corrette...

io mi sto riferendo al fatto che dovresti distinguere CHI ti ha detto che erano cazzate da CHI dice che è un articolo interessante. non è che perchè uno dice una cosa vuol dire che tutto il forum sia d'accordo con lui ;)

Skaffa81
09-11-2008, 10:57
Da queste partite mi sto ricredendo sulla distribuzione delle colpe in effetti.
Piu' che altro Bosh , per quanto stia giocando bene, e' troppo al centro dei possessi della squadra.
Rischia di mandare a puttane lo spogliatoio causa i vari malumori dei giocatori.

p.s. io continuo a sostenere che Oneal e' su un altro pianeta difensivamente rispetto a Bagnani, al di là delle statistiche che dicono qualcosa ma non tutto.

Diablix
09-11-2008, 11:07
p.s. io continuo a sostenere che Oneal e' su un altro pianeta difensivamente rispetto a Bagnani, al di là delle statistiche che dicono qualcosa ma non tutto.

Ma Jermaine O'Neal è su un altro pianeta difensivamente anche rispetto a Stoudemire e Gasol, ma questo non significa che questi ultimi due siano delle seghe...

Skaffa81
09-11-2008, 11:14
Ma nessuna ha detto che Bargnani e' nullo difensivamente eh..

alemara
09-11-2008, 11:16
cable guy dove guardi i ns raps stasera?

brutus89
09-11-2008, 11:30
cable guy dove guardi i ns raps stasera?

Buongiorno :p
Come puoi capire mi sn appena svegliato quindi ancora non so, cmq prima chiaramente c'è da controllare se SI la fanno, poi controllo qualche link, ma non league pass.
Per quest'anno è finita la pacchia però si può acquistare anche per l'Italia, il prezzo è ottimo però il servizio sembra ancora un pò instabile.
Insomma, quest'anno ci vuole mooolto :ciapet: per vedere le partite in diretta.

Diablix
09-11-2008, 11:34
Ma nessuna ha detto che Bargnani e' nullo difensivamente eh..

Non era il discorso che volevo fare io.. O'Neal sarà più forte in difesa di quei due, ma quei due in attacco fanno paura.
Bargnani si sa da ancora prima che arrivasse in NBA che era un giocatore offensivo e i progressi fatti in difesa sono solo da ammirare perchè dimostrano comunque quella determinazione di cui sembrava mancare.

Certo però che resta sempre e comunque un giocatore offensivo.. e se in attacco non lo sfrutti non ci vuole di certo un genio per capire che finirà per fare schifo :rolleyes:

brutus89
09-11-2008, 11:37
L'articolo su Bargnani è molto interessante, ma escludendo un attimo Bargnani dall'argomento, si potrebbe anche parlare di Jason Kapono.
Mitchell è assolutamente incapace di creare uno schema per lui. Ma se hai Bargnani e Kapono in campo, due dai punti facili, perchè non crei degli schemi per loro? Kapono tira più da 2 che da 3 da quando è ai Raps, si deve creare i tiri da 3! Ma ci vuole un genio della panca per capirlo?

Comunque una cosa su Bargnani, è un peccato che l'anno scorso non avesse lo stesso atteggiamento di quest'anno, avrebbe potuto sfruttare la sua occasione, cioè quella di essere starter e invece anche molti infortuni lo hanno portato alla deludente stagione passata. Quest'anno invece che sta giocando bene e con il giusto atteggiamento è in panchina. Che sfigato :D

Diablix
09-11-2008, 11:50
L'articolo su Bargnani è molto interessante, ma escludendo un attimo Bargnani dall'argomento, si potrebbe anche parlare di Jason Kapono.
Mitchell è assolutamente incapace di creare uno schema per lui. Ma se hai Bargnani e Kapono in campo, due dai punti facili, perchè non crei degli schemi per loro? Kapono tira più da 2 che da 3 da quando è ai Raps, si deve creare i tiri da 3! Ma ci vuole un genio della panca per capirlo?

Ma infatti sono due argomenti separati, come con Don Nelson e i Warriors.
Un argomento è l'utilizzo folle dell'italiano.
E l'altro è la sua pazzia evidente e sconcertante dimostrata dalla gestione del resto della squadra :doh:

sekko91
09-11-2008, 11:54

Magara (Mazzone Docet :D )

atragon
09-11-2008, 13:16
The funny part is, Bargnani's getting a lot of his shots when he's the first option on the floor with the second unit, so exactly how often is he shooting when he's on the court with some starters? Once per six minutes? Seven minutes? 14 possessions?

He's almost on par with Josh Smith in terms of blocks per minute, and he's out-rebounding O'Neal per minute as well. Furthermore, He's shooting a better percentage from the field than player of the week Bosh.

When you consider that his best and most consistent trait has been an improved defensive awareness, how much more can a guy do to get some respect?

Si però ragionando non all'americana sono statistiche poco significative per molti versi. Troppo poche le partite giocate, i minutaggi, gli avversari incontrati, i momenti della partita ecc.... trarre delle conclusioni su periodi così brevi fomenta solo sterili polemiche... l'ultima volta che sono andato ad allenarmi coi ragazzini ho messo un bel 2/2 da 3 nei primi minuti della partitella mica posso affermare che tiro col 100% dalla lunga. Diverso è il discorso sull'impiego di Bargnani che, questo si, dimostra di lavorare per farsi trovare pronto, specialmente le ultime due partite sono state positive e meriterebbe pertanto di essere messo alla prova maggiormente. E' un valore aggiunto ed inesplorato per i Raps e la proprietà dovrebbe aprire gli occhi su questo e sul fatto che non esistono motivi validi ed evidenti per non puntare qualche cosa su di lui. Questo si... per il resto se ci mettiamo a paragonare il Bargnani stoppatore con Josh Smith sulla base di improbabili proiezioni sui minutaggi possiamo anche disquisire se Marisa Laurito e Scarlett Johansson siano assolutamente equivalenti in fondo hanno una patata tutte e due....

pazza_inter
09-11-2008, 13:26
MezzOT

Italia: sono Francia e Finlandia le avversarie nel girone B dell'Additional Round di qualificazione all'Eurobasket 2009

La formula è quella del girone all'italiana con gare di andata e ritorno. Ma non è finita. Dovesse vincere il girone B, l'Italia dovrebbe, poi, giocare la finale (anch'essa con gare di andata e ritorno) contro la prima qualificata del girone A a cui partecipano Bosnia Herzegovina, Portogallo e Belgio.

Questo il calendario del girone B dell'Additional Round
5 agosto: Italia-Francia
8 agosto: Francia-Finlandia
11 agosto: Finlandia-Italia
14 agosto: Francia-Italia
17 agosto: Finlandia-Francia
20 agosto: Italia-Finlandia
Finale: Prima girone A-Prima girone B il 27 e 30 agosto.

ora io dico, va bene non fare favoritismi, ma puoi fare un girone con FRANCIA, ITALIA e FINLANDIA e poi un altro con BOSNIA, BELGIO e PORTOGALLO? ovvero tutte le più forti in un girone?

cazzo un minimo di equilibrio!:muro:

:sad:... come si poteva pronosticare ecco la tonnara!

speriamo che Charlie convoca Stonerook e che gli "americani" ci siano!

Diciamo che con la Finlandia non ci dovrebbero essere problemi, quindi ci giocheremo tutto con la francia, mentre l'ipotetica finale sarebbe una formalità...

Diablix
09-11-2008, 13:28
Questo si... per il resto se ci mettiamo a paragonare il Bargnani stoppatore con Josh Smith sulla base di improbabili proiezioni sui minutaggi possiamo anche disquisire se Marisa Laurito e Scarlett Johansson siano assolutamente equivalenti in fondo hanno una patata tutte e due....

Infatti se guardi la parte sulle stoppate non l'ho evidenziata.. perchè le stoppate si ora è troppo presto per giudicarle.. se per culo fai 3 stoppate in una partita sfasi tutte le medie.

Ma dopo 5 partite il solo fatto che si possa paragonare il numero di rimbalzi di bargnani con quello di o'neal è sconcertante se consideri quello che faceva l'anno scorso, anche se siamo solo all'inizio ;)

Diablix
09-11-2008, 13:31
speriamo che Charlie convoca Stonerook e che gli "americani" ci siano!

Mi pare che fosse Stonerook a non voler andare..
Per quanto riguarda gli altri si, speriamo rispondano tutti alla chiamata e che non ci siano grossi problemi di infortuni.
Con la rosa al completo la Finlandia diventa una formalità e con la Francia ce la si può giocare tranquillamente...

... se e solo se la rosa è al completo.
Se la rosa è quella di sta estate allora possiamo stare freschi, con tutto il rispetto per Cittadini, Di Giuliomaria e tutti gli altri (pochissimi) che c'hanno messo il cuore

atragon
09-11-2008, 13:32
Infatti se guardi la parte sulle stoppate non l'ho evidenziata.. perchè le stoppate si ora è troppo presto per giudicarle.. se per culo fai 3 stoppate in una partita sfasi tutte le medie.

Ma dopo 5 partite il solo fatto che si possa paragonare il numero di rimbalzi di bargnani con quello di o'neal è sconcertante se consideri quello che faceva l'anno scorso, anche se siamo solo all'inizio ;)

Su questo ci ho riflettutto un po' ma è positivo per Bargnani o negativo per O'Neal? Facci caso...lo scorso anno l'ex indiano è calato di un buon 30% in questa voce statistica, sia pure con una riduzione del minutaggio... io credo che JO sia in calo atletico....

Diablix
09-11-2008, 13:36
Su questo ci ho riflettutto un po' ma è positivo per Bargnani o negativo per O'Neal? Facci caso...lo scorso anno l'ex indiano è calato di un buon 30% in questa voce statistica, sia pure con una riduzione del minutaggio... io credo che JO sia in calo atletico....

Secondo me?
Tutte e due.

O'Neal IMHO è stato un pessimo acquisto, perchè se vuoi un lungo vecchio stampo da affiancare a Bosh usi Bargnani per arrivare ad un rookie/sophomore che piace anche a Smitch e allora stai sicuro che ci lavora, che gli da minuti e fiducia e ti ritrovi nel giro di un paio di anni con una coppia di lunghi devastante e giovane. Altrimenti cacci Mitchell e prendi qualcuno che valorizzi il tuo pick #1 prima che faccia la fine di Kwame Brown...

Però è altrettanto innegabile che Bargnani è migliorato e che almeno in questo inizio di stagione ci PROVA a continuare a migliorare.
Certo, se poi speri che il Big Man più esterno che la lega abbia mai visto possa diventare nel giro di una offseason il fratello bianco di Howard con il tiro di Nowitzki allora è bene che ti dai una svegliata perchè l'NBA si gioca sulla Terra, non nel Fantastico Mondo di Smitcholandia :rolleyes:

lelets
09-11-2008, 13:40

sui rimbalzi fino ad ora è cosi,semplicemente perche oneal ne sta prendendo pochi,non perche bargnani ne prende molti..

atragon
09-11-2008, 13:49
Secondo me?
Tutte e due.

O'Neal IMHO è stato un pessimo acquisto, perchè se vuoi un lungo vecchio stampo da affiancare a Bosh usi Bargnani per arrivare ad un rookie/sophomore che piace anche a Smitch e allora stai sicuro che ci lavora, che gli da minuti e fiducia e ti ritrovi nel giro di un paio di anni con una coppia di lunghi devastante e giovane. Altrimenti cacci Mitchell e prendi qualcuno che valorizzi il tuo pick #1 prima che faccia la fine di Kwame Brown...

Però è altrettanto innegabile che Bargnani è migliorato e che almeno in questo inizio di stagione ci PROVA a continuare a migliorare.
Certo, se poi speri che il Big Man più esterno che la lega abbia mai visto possa diventare nel giro di una offseason il fratello bianco di Howard con il tiro di Nowitzki allora è bene che ti dai una svegliata perchè l'NBA si gioca sulla Terra, non nel Fantastico Mondo di Smitcholandia :rolleyes:

A volte mi chiedo cosa passi nella testa di certi personaggi... come pensino di portare avanti il proprio lavoro, come credano di potersi definire "professionisti" quando si basano su simpatie, antipatie magari che so su amuleti e cartomanti. E come certe proprietà non chiedano conto sull'uso delle risorse e dei mezzi a loro affidati. In certi posti dove ho lavorato contavano anche le biro, tant'è che i dipendenti la sera le chiudevano a chiave nei cassetti per evitare di farsele fregare.... qui siamo realmente alla follia dove un pick#1, cioè una opportunità che capita una volta ogni 10-15 anni viene buttata nel cesso così. Vedasi anche rinco-Brown che alla fine giustificò l'ostracismo verso Milicic col fatto che "era difficile trovargli minuti tra i 2 Wallace" che peraltro lasciavano mediamente ogni partita il parquet per 25 minuti e spazio ce n'era eccome, detto che Milicic, al contrario di Mago, si lasciò un po' andare. Tornando a Toronto perchè va tutto bene così? La risposta è ovvia: l'aspetto tecnico è secondario a fronte di considerazioni di carattere commerciale. Probabilmente Toronto a chiusura bilancio mette sempre un numero > 0 nella voce "utile" per cui va bene così.

atragon
09-11-2008, 13:51
sui rimbalzi fino ad ora è cosi,semplicemente perche oneal ne sta prendendo pochi,non perche bargnani ne prende molti..

Esatto, secondo me JO sta chiudendo bottega.....

jason79
09-11-2008, 14:41
Credo anche io che JO sia in calo atletico, pero'e'innegabile che abbia fatto fare un gran salto di qualita' alla nostra difesa. Bosh sta beneficiando del fatto che in difesa non e'piu'costretto ad essere l'opzione numero 1, infatti in attacco sta andando meglio.
Quanto a Bargnani, che la gestione di Sam sia pessima, e'alquanto palese...pero'per ora si tengono il coach...:(
Magari lo segano a fine stagione. BC non potra'tollerare fallimenti, specie dopo l'ingaggio di O'Neal.
Andrea in difesa sta andando bene, e'migliorato molto e i chili in + gli hanno dato confidenza quando si marca gente grossa ed esperta. Contro Wallace ha fatto una signora partita in difesa.
In attacco purtroppo ho la sensazione che quando sta per esplodere o quando e'in una delle sue grandi serate, Mitchell lo mette fuori sempre al momento sbagliato, per "mantenere" i suoi assurdi equilibri...mah...
Se Bargnani avesse iniziato in una franchigia dove avrebbe potuto giocare 40 a sera per 82 partite, magari a quest'ora staremmo a parlare di un giocatore gia'completamente sviluppato e da ASG...chissa'...

Diablix
09-11-2008, 15:09
A volte mi chiedo cosa passi nella testa di certi personaggi... come pensino di portare avanti il proprio lavoro, come credano di potersi definire "professionisti" quando si basano su simpatie, antipatie magari che so su amuleti e cartomanti. E come certe proprietà non chiedano conto sull'uso delle risorse e dei mezzi a loro affidati.

Purtroppo è così in tutti gli sport a tutte le latitudini, a livello professionistico e giovanile, amatoriale o semi-professionista.
Non ne capirò mai il motivo.. probabilmente il fatto che nello sport il contributo di un giocatore, per quante statistiche si usino, resta comunque soggettivo aiuta non poco....

Mah

brutus89
09-11-2008, 18:05
http://atdhe.net/live-tv-330.html

L'unico link per adesso disponibile per toronto. Va un pò a scatti per adesso :mad:

17mika
09-11-2008, 18:25
Intanto il vecchio Brandon con 24 punti, 9 assist e 5rimbalzi continua su cifre che ormai sono la normalità per lui. Per ora cmq un 3-3 che ci sta per la squadra.
Aspettiamo di vedere in primis chi cacchio sarà il play stabile in sta squadra, e in secundis il ritorno di Frankenstein (o Frankensteen, visto che è 'merigano :p ). sono troppo curioso di vederlo all'opera :)
Ci sono una marea di talenti, vorrei troppo capire se e come si riescono ad amalgamare.

EDIT: grazie per il link brutus, ma non va molto in effetti :(

alemara
09-11-2008, 18:39
Brutus se hai qualche news posta qua eh

brutus89
09-11-2008, 18:46
Brutus se hai qualche news posta qua eh

Link zero! Assurdo! Sto usando la prova di league pass che potete fare tutti, ma è un gran porcata! :mad: Occupa un core e 500 mega di ram :mbe:
E' in tutto questo va a scatti.

lelets
09-11-2008, 19:10
sto guardando miami - new orleans di ieri sera...sono al terzo quarto...poi posto alcuni commenti

mamma mia che schiaccione di wade dopo 2 minuti di terzo quarto...godi albys!!!:D

grazie per il roster!!:read:

jason79
09-11-2008, 19:16
Niente di speciale dai Raptors, infatti le stiamo beccando pure a Charlotte...

Diablix
09-11-2008, 19:33
Niente di speciale dai Raptors, infatti le stiamo beccando pure a Charlotte...

Chissà perchè non mi sorprende :asd:

PS: Gioca Okafor :winner:
Dai O'Neal, se gli fai fare una doppia doppia non ti insulto più, promesso :smack:

alemara
09-11-2008, 20:11
Tra uno scatto e l'altro son riuscito a vedere una tripla del Mago sul 74-74 e successivo rimbalzo difensivo l'azione dopo. Not bad

jason79
09-11-2008, 20:11
Troppo forte Bargnani.
Sbaglia da 3 (tiro in and out), ci riprova nell'azione successiva, segna (importantissimo canestro) e la tv lo inquadra...un bel primo piano con labbiale visibilissmo:" Vaff......" :D
Meno male che i commentatori non se ne sono accorti....:asd:

atragon
09-11-2008, 20:16
Stavolta sto vedendo un ottimo mago. Niente da dire. (tradotto: non è MJ ma sta facendo quanto bene la sua parte)

jason79
09-11-2008, 20:19
Piovono triple sugli Hornets...Bargnani protagonista....:cool:

brutus89
09-11-2008, 20:25
Cazzo mi sono perso una gran partita del mago a quanto pare!
Bene bene! ;)

lelets
09-11-2008, 20:27
bargnani 5 rimbalzi in 28 minuti
o'neal 9 rimbalzi in 20 minuti
;)

alemara
09-11-2008, 20:31
;)
bargnani 3 bl e 1 to in 28 min
JO 1 bl e 3 to in 20 min
;)

atragon
09-11-2008, 20:35
Ottimo Bosh nei Raps, protagonista in attacco che ha messo insieme anche pottime cifre. Mago concreto, positivo, buoni tiri mette 3/5 da 3, stoppa. I rimbalzi sono pochi ma lì credo che ci sia poco da fare. Discreta la regia di Calderon, JO non aveva iniziato male come intensità ma insomma, 3 anni fa era meglio.

lelets
09-11-2008, 20:36
volevo solo vedere chi era il primo a rispondere...cmq preciso che i rimbalzi era cosi...quindi non critichiamo oneal o parliamo di medie rimbalzi e paragonarli

cmq bene,vedo che dalle cifre il mago ha giocato un'ottima partita...tra l'altro anche dentro nel quarto finale...domani se riesco la vedo.quindi mitchell ogni tanto qualcosa ci capisce??

ovviamente,ma non è una novità gran partita di bosh

visto miami new-orleans...
gli hornets vivono sull'asse paul-chandler,miami bene chalmers soprattutto in difesa...troppo solo wade aiutato da quinn e in attacco male beasley-marion-haslem...

albys
09-11-2008, 20:41
JO ormai vale solo in difesa... viale del tramonto avanzato, ma perlomeno copre qualche buco in difesa.
Bargnani molto meglio dell'anno scorso, sta tirando fuori qualche accenno di coglioni, appena stampa un dritto sul naso del Cojon avrà tutto il mio tifo e la mia adorazione.
Comunque Bosh ormai è uno dei primi 10 giocatori del mondo... non l'avrei detto, un anno e mezzo fa, mi sembrava troppo leggero e fighetto, e invece Chris è davvero bravo e anche continuo per essere una stella.

Ieri ho goduto da matti nel vedere i miei Heat che hanno strapazzato i ruderi di Fort Alamo.
Wade come al solito d'altra categoria, ma mi è piaciuto da morire Quinn, che davvero meriterebbe di esser5e impiegato in alternativa a Chalmers col sacrificio di Banks, che non è malaccio ma si rompe sempre.
Quinn è davvero sorprendente... gran tiro, ma anche velocità e palleggio, difficlmente forza e sugli scarichi è grandioso.
Aveva fatto vedere nbel finale di stagione di essere bravo, ma adesso bisogna definitivamente lanciarlo.
Perdere a New Orleans ci sta, sia per le 24 ore di distanza che per il Paolino.
Attendo i commenti del Lele perchè non l'ho vista.

Diablix
09-11-2008, 20:43
;)

Bargnani: 18 punti (3/5, 3/5, 3/4 tl), 5 rimbalzi, 3 stoppate, 1 assist, 1 rubata, 1 persa, 2 falli e +/-: +9 in 27 minuti
O'Neal: 5 punti (0/5, 5/6 tl), 9 rimbalzi, 2 assist, 2 rubate, 1 stoppata, 3 perse, 1 stoppata subita, 3 falli e +/-: -2 in 20 minuti

Per una volta che O'Neal è meglio a rimbalzo è peggio in OGNI altra singola statistica, te le ho messe proprio tutte :asd:
Io con questo non voglio dire che X sia meglio di Y o che dovrebbe giocare Z, ma che Bargnani ha dimostrato di metterci impegno, di essere migliorato e di meritare UN PO' di fiducia con delle soluzioni pensate apposta per sfruttare i suoi punti di forza.

Perchè non puoi chiedere a Bargnani di fare il Moon della situazione, ovvero un giocatore che si limita a fare il gioco sporco e a fare qualche tiro qua e la quando serve, Bargnani deve essere una delle prime due soluzioni offensive della squadra. E' come prendere Gasol, non passargli mai la palla, farlo solo difendere e poi chiedersi perchè con lui in campo la squadra perde :rolleyes:
Cioè Lelets, come fai a non capire che è FOLLE far giocare un attaccante senza mai dargli abbastanza possibilità di segnare?
Non vuoi giocatori solo offensivi? NON farlo giocare neanche un minuto! Di gregari ne trovi di migliori anche in D-League.

Ma di lunghi con le sue mani e con il suo potenziale (perchè sta dimostrando di poter migliorare) in NBA ce ne sono veramente pochini, e sono tutti All-Star. Ma se non lo vogliono usare come tale mi facciano la grazia di vendere lui e Parker in blocco per prendersi una SG degna di sto nome, che Parker ormai è finito :doh:

Quindi io continuo a restare dell'ipotesi che per il bene di Toronto uno tra Bosh e Bargnani se ne deve andare

jason79
09-11-2008, 20:44
Raptors bruttini per 3 quarti, finiamo in crescendo e con un gran ultimo quarto portiamo a casa una vittoria preziosa.
Bosh trascinatore e dominatore. Siamo ancora agli inizi della stagione, ma se continua a giocare cosi, spt con questi numeri, allora non sara'scandaloso parlare di una parola che inizia per M e finisce per P...:D
Bargnani molto molto bene. Inizia pianino, ma e'sempre presente, sia in attacco che in difesa. Alla fine si prende i suoi tiri e li mette. Positivo, sta crescendo e i risultati si vedono.
Domani sera partitona a Boston, sara'un test importante.

atragon
09-11-2008, 20:44
Charlotte mi è sembrata poca cosa, stasera, squadra un po' sottotono, Jason Richardson era in una di quelle serate no che gli capitano spesso.... impressione: squadraccia se Wallace fa lo spettatore... va beh che si parla di cederlo....

jason79
09-11-2008, 20:47
JO ormai vale solo in difesa... viale del tramonto avanzato, ma perlomeno copre qualche buco in difesa.

Credimi, non e'poco.

Bargnani molto meglio dell'anno scorso, sta tirando fuori qualche accenno di coglioni, appena stampa un dritto sul naso del Cojon avrà tutto il mio tifo e la mia adorazione.

Magari al dritto ci pensa BC...:D

Comunque Bosh ormai è uno dei primi 10 giocatori del mondo... non l'avrei detto, un anno e mezzo fa, mi sembrava troppo leggero e fighetto, e invece Chris è davvero bravo e anche continuo per essere una stella.

Non e'uno dei miei preferiti, ma sta facendo grandi cose, poco da dire. La maturazione procede bene, ecco perche'non e'un caso che squadre come Detroit stiano pensando a lui per il dopo Wallace.

sekko91
09-11-2008, 20:50
_______pos min fgm-a 3pm-a ftm-a +/- off def tot ast pf st to bs ba pts
TORONTO
C. Bosh F 43:21 12-19 0-0 6-7 +17 3 12 15 3 3 0 5 2 2 30
J. Moon F 35:59 5-8 0-2 0-0 +24 0 9 9 3 2 0 0 1 0 10
J. O'Neal C 19:36 0-5 0-0 5-6 +2 3 6 9 2 3 2 3 1 1 5
J. Calderon G 34:58 6-10 1-4 0-0 +16 0 1 1 7 1 0 0 0 0 13
A. Parker G 35:32 4-12 0-5 1-3 +12 0 3 3 3 2 0 1 0 0 9
A. Bargnani 27:42 6-10 3-5 3-4 +9 1 4 5 1 2 1 1 3 0 18
J. Kapono 20:35 1-2 0-0 0-0 -3 0 1 1 0 1 1 0 0 0 2
13:02 1-3 0-1 0-0 -6 0 1 1 6 2 1 1 0 0 2
J. Graham 05:44 0-0 0-0 0-0 -11 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
R. Ukic 01:28 0-1 0-0 0-0 -5 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
H. Adams 00:35 0-0 0-0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
K. Humphries 01:28 0-1 0-0 0-0 -5 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0

CHARLOTTE
J. Dudley F 32:13 5-8 0-0 0-0 -7 1 3 4 0 2 1 0 1 0 10
G. Wallace F 36:11 2-11 0-1 2-5 -13 1 7 8 3 3 1 1 1 2 6
E. Okafor C 26:16 3-8 0-0 1-1 -9 4 2 6 0 4 0 1 1 2 7
R. Felton G 33:35 4-11 1-2 3-3 -10 0 3 3 6 1 2 3 0 0 12
J. Richardson G 36:56 5-15 1-5 1-2 -22 1 4 5 4 2 0 2 0 1 12
D. Augustin 24:37 5-11 2-6 2-2 -4 0 2 2 4 1 0 0 0 1 14
A. Morrison 17:50 3-10 1-4 0-0 -4 2 1 3 2 0 0 0 0 1 7
M. Carroll 12:28 2-3 0-0 3-4 +9 0 3 3 0 0 0 2 0 0 7
A. Brown 07:18 0-2 0-0 0-0 -1 2 0 2 1 1 0 0 0 0 0
N. Mohammed 06:09 1-1 0-0 0-0 -3 0 0 0 0 1 0 0 0 0 2
A. Ajinca 04:58 0-1 0-0 0-0 +8 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0
S. Brown 01:31 0-0 0-0 2-2 +6 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2

*piccolo copia&incolla da nba.com,puo' essere utile?

EDIT: http://www.nba.com/games/20081109/TORCHA/boxscore.html eco il link

Diablix
09-11-2008, 20:52
Non si capisce una beneamata fava.. se proprio devi posta uno screenshot
Ma anche così non so quanto senso avrebbe, su nba.com può andarci chiunque :Prrr:

atragon
09-11-2008, 20:53
Niente ho fatto un prova col tag code ma fa schifo lo stesso.
Lassa perdere al max. linka.

FA.Picard
09-11-2008, 20:57
[OT]vittoria in trasferta 69-65 tra tecnici e antisportivi, che casino e che fatica!

40' :help: 7p 3/6 da 2 1/4 liberi 0/1 da 3 :mc: che schifo

Skaffa81
09-11-2008, 21:21
[OT]vittoria in trasferta 69-65 tra tecnici e antisportivi, che casino e che fatica!

40' :help: 7p 3/6 da 2 1/4 liberi 0/1 da 3 :mc: che schifo

Consolati, hai fatto 35 punti su cyberdunk :asd:
Ho creato 1 pg ieri e oggi avete giocato contro la mia squadra...170-30 o roba del genere..mi e' gia' passata la voglia e mi sa deleto l'account :rolleyes:

atragon
09-11-2008, 22:01
Interessante Nate Robinson che dopo avere messo una sequenza, in due partite, di 6 bombe di file ne ha sbagliate altrettante, sempre di fila....

lelets
09-11-2008, 22:12

Perdere a New Orleans ci sta, sia per le 24 ore di distanza che per il Paolino.
Attendo i commenti del Lele perchè non l'ho vista.

su bosh sfondi una porta aperta...totalmente d'accordo

su miami chiedo le mie impressioni e te le do:
wade:bene,molto,anche in difesa e rimbalzo,sparacchia un pochino troppo e il tiro non va
marion:inesistente in attacco
beasley:poca cosa
quinn:gran partita,lunico con wade che ha tenuto in piedi gli heat

new orleans secondo me non ha fatto sta partita incredibile,west un po incolore...
cmq tutto va sull'asse paul chandler,o alley oop(3-4)per lui,o pentrazione di paul...o scarico per le triple di srtoiakovic,peterson,posey...

Bargnani: 18 punti (3/5, 3/5, 3/4 tl), 5 rimbalzi, 3 stoppate, 1 assist, 1 rubata, 1 persa, 2 falli e +/-: +9 in 27 minuti
O'Neal: 5 punti (0/5, 5/6 tl), 9 rimbalzi, 2 assist, 2 rubate, 1 stoppata, 3 perse, 1 stoppata subita, 3 falli e +/-: -2 in 20 minuti

Per una volta che O'Neal è meglio a rimbalzo è peggio in OGNI altra singola statistica, te le ho messe proprio tutte :asd:
Io con questo non voglio dire che X sia meglio di Y o che dovrebbe giocare Z, ma che Bargnani ha dimostrato di metterci impegno, di essere migliorato e di meritare UN PO' di fiducia con delle soluzioni pensate apposta per sfruttare i suoi punti di forza.

Perchè non puoi chiedere a Bargnani di fare il Moon della situazione, ovvero un giocatore che si limita a fare il gioco sporco e a fare qualche tiro qua e la quando serve, Bargnani deve essere una delle prime due soluzioni offensive della squadra. E' come prendere Gasol, non passargli mai la palla, farlo solo difendere e poi chiedersi perchè con lui in campo la squadra perde :rolleyes:
Cioè Lelets, come fai a non capire che è FOLLE far giocare un attaccante senza mai dargli abbastanza possibilità di segnare?
Non vuoi giocatori solo offensivi? NON farlo giocare neanche un minuto! Di gregari ne trovi di migliori anche in D-League.

Ma di lunghi con le sue mani e con il suo potenziale (perchè sta dimostrando di poter migliorare) in NBA ce ne sono veramente pochini, e sono tutti All-Star. Ma se non lo vogliono usare come tale mi facciano la grazia di vendere lui e Parker in blocco per prendersi una SG degna di sto nome, che Parker ormai è finito :doh:

Quindi io continuo a restare dell'ipotesi che per il bene di Toronto uno tra Bosh e Bargnani se ne deve andare

senso dell'umorismo inesistente??

. Brown 01:31 0-0 0-0 2-2 +6 0 0 0 0 0 0 0 0 0 2

*piccolo copia&incolla da nba.com,puo' essere utile?

EDIT: http://www.nba.com/games/20081109/TORCHA/boxscore.html eco il link

no

nel mentre sto guardando una gran prestazione dei clippers contro i mavs..e una gran prestazione di bagatta

gerald green,lo dico,quest'anno esplode!!!

17mika
09-11-2008, 22:12
Per chi se lo fosse perso nella TOP5 su SI stasera.

Alley oop ALLUCINANTE totalmente fuori equilibrio di Rudy Fernandez :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=DHtTLAaBibg

albys
09-11-2008, 22:34
Che gran giocatore Rudy Fernandez... per me è quasi più forte di Brandon Roy. :O
Già lo pensavo, poi vedendo due recenti gare dei Blazers mi son quasi convinto.

Secondo me per il ROY c'è in corsa anche lui, sebbene non lo possa mai vincere per principio.
Lui è esattamente la stessa cosa che è JR Smith, soltanto meno abbronzato (comunistiiiii, massacratemiiiiii!!!! :p ), talento pazzesco che fa alla stragrande due cose opposte, ovvero la schiacciata acrobatica e il tiro da tre.
Sono due cose che richiedono doti opposte, e se uno le ha a questi livelli (entrambi sono al top) non può che essere un grande campione.
Fernandez peraltro ha più testa di JR, e anche in difesa non è male.
Rudy è giocatore da grandissima squadra.

JR Smith? Francamente per me ha più talento di un Durant. Però se sta ancora un po' con Karl si rovina del tutto... già è una testa di cazzo...
JR Smith ai Boston Celtics e si chiude bottega con 2 anni di anticipo.
Anelli 2009 e 2010 assegnati senza giocare.

lelets
09-11-2008, 22:37
Che gran giocatore Rudy Fernandez... per me è quasi più forte di Brandon Roy. :O

Secondo me per il ROY c'è in corsa anche lui, sebbene non lo possa mai vincere per principio.
Lui è esattamente la stessa cosa che è JR Smith, soltanto meno abbronzato (comunistiiiii, massacratemiiiiii!!!! :p ), talento pazzesco che fa alla stragrande due cose opposte, ovvero la schiacciata acrobatica e il tiro da tre.
Sono due cose che richiedono doti opposte, e se uno le ha a questi livelli (entrambi sono al top) non può che essere un grande campione.

JR Smith? Francamente per me ha più talento di un Durant. Però se sta ancora un po' con Karl si rovina del tutto... già è una testa di cazzo...

ti sbilanci sempre poco :asd:

su jr smith pero sono totalmente d'accordo,giocatore che mi piace tanto...in attacco talento fuori dal comune sia in pentrazione che dalla distanza...atletismo spaventoso...deve giocare almeno 30 minuti a partita...

su fernandez non mi sbilancio ancora,gran giocatore ma attendo prima di esprimermi

oltre a gerald green sto vedendo un ottimo paul davis...attualmente dentro anche nell'ultimo quarto...

atragon
09-11-2008, 23:22
Sentite fratelli, parlate di tutto ma non di Gerald Green ok?

Rudy Fernandez è una addizione pazzesca per i Blazers.... visto che, quanto pare Bayless, a meno che non stia male, è destinato a fare solo la mascotte, un bel quintetto con Roy e Rudy a coprire gli spot 1 e 2 per me è un affare... tra l'altro a Portland stanno dando fiducia a Batum nel ruolo di starter, anche il minutaggio è quello che è... una squadra giovane dal potenziale futuro da brividi.... certo se rientra Oden sano poi la storia è già scritta.

Concordo su JR Smith... ci vorrebbe un Pat Riley dei vecchi tempi per disciplinarlo e farne la star che, in pectore, è ma quel tipo di coach non c'è più....

Skaffa81
10-11-2008, 00:17
Beh Roy viene da una giocata pazzesca due giorni fa...praticamente due buzzer beater con livello di difficolta' elevatissimo.

albys
10-11-2008, 00:36
Visti, incredibili. :eek:
Uno dei finali più pazzeschi della nba, anche i quasi 2,30 di Yao in contorsione e canestro non erano stati male.
Ma certo quel Roy finale è stato clamoroso.

Roy, peraltro, in quelle 2 gare aveva giocato male, a tratti molto male.
Certo è un campione, quei finali lo dimostrano.

Comunque Rudy non è da meno, la finale olimpica è ancora nella mia mente, e alla prima season nba sta facendo benissimo, finora sesto uomo dell'anno assieme a Ramon Sessions!
:O

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 06:30
Raptors-Bobcats 89-79
Avete già detto voi.

Jazz-Knicks 99-107
Ah...quanta differenza dai vecchi Knicks vero Isiah? Magnifici 32 di Crawford, aiutato dagli ottimi 25+14r (7o :eek: ) di Randolph. Bene anche Duhon con 16+9a. Gallo torna presto che il posto di QRich ti attende :p
Per Utah ottimo Boozer con 19+17r

Mavericks-Clippers 92-103
Ci voleva una serata buia dei Mavs per risollevare i Clips. Il Barone viaggia a 22+10a, ben supportato da altri 5 uomini in doppia cifra. Per Dallas si salva il solito Dirk da 33p e Geralndo Verde, con 13+12r.

Celtics-Pistons 88-76
Pierce e KG litigano un po' col canestro e allora ci pensano il piccolo grande Rondo (13+5a) e Ray (17), supportati da un grande Tony Allen (23)
Piston con qualche "lieve" problema in attacco. Si salva Prince con 23+8r

Hawks-Thunder 89-85
Non che ci volesse molto oggi, ma gli Hawks sono 5-0. Sembra che la battaglia con la quale hanno messo paura ai Celtcs sia davvero servita a questo gruppo. JJ 25 sparacchiando oltremodo, Marv 16+7r.
Durant 20, con 9-21, Westbrook 15 dal pino.

Grizzlies-Nuggets 90-100
Qui c'è qualcuno a cui ancora non va già la poca considerazione per il ROY di quest'anno. Per OJ sono 31+8r+3a stavolta, con 11-21 dal campo di cui 4-5 da tre. I Nuggets però la portano a casa con un Melo da 24+8r, un Billups da 16+10a+6r (ma 2-13 al tiro) e un Nenè che è partito davvero alla grande quest'anno, con la doppia doppia in canna ad ogni partita (18+12r)

Warriors-Kings 98-115
Biedrins continua ad essere il miglior rimbalzista NBA del momento, mettendo a referto un bel 16+18r. 6 uomini in doppia cifra e Belinelli in campo 11min con 7 punti all'attivo.
Sono 27 per KMart, affiancato da un solido B.Miller da 14+10r+6a. 16 Salmons e 14+11r anche per Hawes dal pino (con 2/3 da tre, siamo al 77% in stagione :D :D :D )

Rockets-Lakers 82-111
Una schienata degna di un wrestler. Mamma mia che impressione che fanno sti Lakers, non lasciano manco le briciole!
Artest e Tmac fanno 3-22 dal campo in due, il migliore è Brooks con 20 dal pino.
Nei lacustri 23 per KB, 20+15r Gasol e 16+6a Farmar dalla panca.

FA.Picard
10-11-2008, 07:59
Rockets-Lakers 82-111
Una schienata degna di un wrestler. Mamma mia che impressione che fanno sti Lakers, non lasciano manco le briciole!
Artest e Tmac fanno 3-22 dal campo in due, il migliore è Brooks con 20 dal pino.
Nei lacustri 23 per KB, 20+15r Gasol e 16+6a Farmar dalla panca.

Ho visto il recap, siamo stati sotto anche di 16, poi è arrivata la valanga gialloviola :cool:

Skaffa81
10-11-2008, 09:12
PIccole note:
-Detroit con AI e' 0-2 al momento
-Denver con Bullups e' 2-0
-Belinelli ottima prestazione davvero: in 11 minuti mette a referto 7 punti (3/5 fg, 1/2 da 3), 3 reb (1 o), 1 ast, 1 stl, 0 pf, 0 to. Direi che in 11 minuti non poteva fare di piu'.

17mika
10-11-2008, 09:19
Brutte notizie pr il gallo :muro:
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=b799d7a6-aeb1-11dd-86b1-00144f02aabc

tornato dolore pesante alla schiena.. sarò pessimista, ma temo che più che settimane per vederlo in campo, passeranno mesi :(

Skaffa81
10-11-2008, 09:28
E che cavolo che sfiga questi italiani pero'...ognuno ha la propria croce da portare:rolleyes:

LightIntoDarkness
10-11-2008, 09:52
Andate a guardare la block of the night ;)

Comunque:
Highlights del Mago (http://it.youtube.com/watch?v=IcPLRd_Zp_c)
Stoppate dei raps (http://it.youtube.com/watch?v=Q08-80jIG1c) --> io di Bargnani ne conto 4..

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 10:01

Comunque:
Stoppate dei raps (http://it.youtube.com/watch?v=Q08-80jIG1c) --> io di Bargnani ne conto 4..

3 + una palla rubata;)

LightIntoDarkness
10-11-2008, 10:04
3 + una palla rubata;)Giusto ;)

Diablix
10-11-2008, 11:51
20+15r Gasol

Tu lo sai che ti odio vero? :cry:

lelets
10-11-2008, 12:10

Comunque:

esatto 3 piu una rubata...se vogliamo essere pignoli 2 stoppate derivano da non rimbalzi presi in difesa...cmq rimangono 3 buone stoppate...

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 13:07
Tu lo sai che ti odio vero? :cry:

:O

Remunez44
10-11-2008, 13:16
esatto 3 piu una rubata...se vogliamo essere pignoli 2 stoppate derivano da non rimbalzi presi in difesa...cmq rimangono 3 buone stoppate...

Si ma come sei puntiglioso!?!?! :D :D
Poi comunque sul referto rimangono 3 stoppate, non 3 stoppate venute da ecc ecc ecc ...
secondo me te col mago ci fai gli incubi alla notte (insieme a Marisa Laurito)! :mbe:

lelets
10-11-2008, 15:14
Si ma come sei puntiglioso!?!?! :D :D
Poi comunque sul referto rimangono 3 stoppate, non 3 stoppate venute da ecc ecc ecc ...
secondo me te col mago ci fai gli incubi alla notte (insieme a Marisa Laurito)! :mbe:

hai ragione,faccio il pignolo e il rompicoglioni senza dubbio...cerco il pelo nell'uovo e le 3 stoppate rimangono tali come mi par di capire e vedere dalle stats l'ultima prestazione di bargnani...speriamo si continue su queste cifre...

cmq faccio il puntiglioso stressacazzi trovando il pelo nell'uovo all'ottima prestazione di bargnani,allo stesso modo in cui tanti altri fanno i puntigliosi quando da prestazioni orribili di bargnani tirano fuori sempre qualcosa di positivo...

poi la sto buttando sul ridere....come ho gia detto ci sono da aspettare almeno 20-25 partite di regular per esprimere giudizi piu sensati...

LightIntoDarkness
10-11-2008, 16:06
in ogni caso questa foto è proprio bella :D

http://assets.espn.go.com/media/apphoto/2b8597b6-ff5a-428f-82c1-99005781f783.jpg

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 18:03
lelets mode

è fallo :O

/lelets mode

Detto questo, ho appena visto la replica. Partitaccia per gran parte del tempo. nel 4° quarto i Raps crescono d'intensità in difesa e in 5 minuti recuperano il poco svantaggio e mettono una doppia cifra di distanza dagli avversari. Protagonisti assoluti del break Bosh e Bargnani, ben supportati da un Solomon in vena di assist. C'è da dire che Calderon ha retto la baracca nei momenti in cui quasi nessuno segnava.

powerslave
10-11-2008, 18:15
Vabbè dai,non per sminuire il mago,ma in NBA si vedono stoppate a ben altre altezze:D
Tre l'altro che piazzi qualche stoppone è sempre una cosa positiva,ma non è per quello che ci hanno speso una prima scelta.;)

powerslave
10-11-2008, 18:19

Ovvero l'emblema del tipo di giocatore che ha rovinato questa lega,altro che campione:asd:

P.s.
Vabbè che ti ha esaltato,ma paragonarlo a uno come Roy che spacca i culi dal suo primo giorno in NBA...

Sei sempre esagerato:O

AtuttaBIRRA!
10-11-2008, 18:22
Ovvero l'emblema del tipo di giocatore che ha rovinato questa lega,altro che campione:asd:

P.s.
Vabbè che ti ha esaltato,ma paragonarlo a uno come Roy che spacca i culi dal suo primo giorno in NBA...

Sei sempre esagerato:O

ALT!

non mi toccare Rudy! a differenza di JR è uno che sa bene cosa fare in tutte le zone del campo altrochè! :O

Skaffa81
10-11-2008, 18:31
Albys si arrapa facilmente :asd:

Se stasera Wade dovesse piazzare un 2/3 dalla lunga distanza arriverebbe a dire che Reggie Miller dei bei tempi gli fa 'na pippa :asd:

:Prrr: