View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Stuttering, non shuttering... ;)
pardon,comunque speriamo esca una patch decente non ne posso piu'!
Sono indeciso se prenderlo o meno.
Che mi dite del multi?? E' ben fatto??? E' più o meno frenetico di CoD4??
Scusate non mi vogliate male,volevo solo sapere se è possibile attivare l'aa con win xp mediante qualche sotterfugio.......:rolleyes:
In teoria il logo "Game for Windows" significa tutto tranne che funziona senza problemi. :D
Lo dice il nome stesso, cosa ti aspettavi da gente che ha fatto windows ME?:D :D :D :D :D :D
wolverine
29-11-2007, 19:08
ma il marchio "game for windows" dovrebbe attestare che funziona senza problemi no ? :asd:
In realtà quella è una minaccia.. :D :sbonk:
wolverine
29-11-2007, 19:10
Scusate non mi vogliate male,volevo solo sapere se è possibile attivare l'aa con win xp mediante qualche sotterfugio.......:rolleyes:
Con sotterfugi futuri può essere.. per il momento solo con Vista.. ;) almeno che con nVidia si possa forzare con nHancer o simili.. rinominare l'exe in Bioshock.exe e forzare?
rustache
29-11-2007, 19:14
scusate sto cercando di reinstallare il gioco ma non ci riesco...quando metto il dvd mi esce scritto "disinstalla" come se fosse ancora installato,se metto disinstalla mi esce uno strano errore "eccezione non gestita errore numero 0x80040702 impossibile caricare la dll:firewallinstallhelper"
E aggiungo: Non ho capito la storia dell'online a pagamento. Con il solo abbonamento silver (quello gratuito giusto??) cosa potrei fare online??
wolverine
29-11-2007, 19:30
E aggiungo: Non ho capito la storia dell'online a pagamento. Con il solo abbonamento silver (quello gratuito giusto??) cosa potrei fare online??
Con l'account base hai delle limitazioni, tipo non puoi creare più di 3 pg (12 con l'elite account), non puoi creare una gilda puoi solo farne parte, non puoi passare items da un pg all'altro.. ecc ecc
Con l'account base hai delle limitazioni, tipo non puoi creare più di 3 pg (12 con l'elite account), non puoi creare una gilda puoi solo farne parte, non puoi passare items da un pg all'altro.. ecc ecc
Però le modalità posso giocarle tutte?
;19878915']perchè il file nodvd? :mbe:
Perchè incredibile ma vero a me (e a quanto pare da quanto vedo nei messaggi precedenti non solo a me....) partendo dal cd mi dava problemi.
Poi fate voi, io sono contento e a posto così...:D
Perchè incredibile ma vero a me (e a quanto pare da quanto vedo nei messaggi precedenti non solo a me....) partendo dal cd mi dava problemi.
Poi fate voi, io sono contento e a posto così...:D
ah ok ho capito :)
Micosoft ha fatto un passo falso... da che mondo a che mondo il gioco online su PC è gratuito (fatta eccezione per i mmorpg) non siamo gli utenti della 360. :rolleyes:
Mister Tarpone
29-11-2007, 20:32
Micosoft ha fatto un passo falso... da che mondo a che mondo il gioco online su PC è gratuito (fatta eccezione per i mmorpg) non siamo gli utenti della 360. :rolleyes:
quoto :mad: :rolleyes:
marco760
29-11-2007, 21:21
ragazzi, esiste una demo di questo gioco ?
Mister Tarpone
29-11-2007, 21:22
purtroppo no... :sob:
labhrain
29-11-2007, 22:24
No. Nei negozi però ti vendono una beta di questo interessantissimo gioco a 56 euro. Un affare. Tipo come alla roulette, tu punti, e hai il una buona percentuale di perdere (che non ti vada, nel caso particolare).
Mister Tarpone
29-11-2007, 22:40
No. Nei negozi però ti vendono una beta di questo interessantissimo gioco a 56 euro. Un affare. Tipo come alla roulette, tu punti, e hai il una buona percentuale di perdere (che non ti vada, nel caso particolare).
ottimo!!! allora io sono stato fortunato :winner:
labhrain
29-11-2007, 22:44
ottimo!!! allora io sono stato fortunato :winner:
E infatti hai vinto un gioco che, sono convinto pur non avendolo mai neanche visto, sia stupendo.
Peccato per quella demo, se ci fosse stata anche io mi starei godendo un gioco bellissimo (Crysis o CoD4, ad esempio) e, tra l'altro, ad un prezzo più basso.
perchè quando vado a riscattare il codice (quello da grattare) per attivare il live non me lo prende??????????????????????????:mc: :mc: :muro: :muro: :cry: :cry:
ho preso gears of war oggi. ancora non l'ho inatallato, ma mi sono accorto che non c'è la cd key scritta da nessuna parte! sapete dov'è? il commesso si è dimenticato di metterla nella confezione forse? ho preso il gioco al gamestop, dove tengono le custodie vuote e ci infilano gioco e libretto al momento dell'acquisto. è per caso su quella scheda del live da grattare la cd key??
desmacker
30-11-2007, 06:39
ho preso gears of war oggi. ancora non l'ho inatallato, ma mi sono accorto che non c'è la cd key scritta da nessuna parte! sapete dov'è? il commesso si è dimenticato di metterla nella confezione forse? ho preso il gioco al gamestop, dove tengono le custodie vuote e ci infilano gioco e libretto al momento dell'acquisto. è per caso su quella scheda del live da grattare la cd key??
Io ho il Product key incollato sulla custodia sopra il DVD,poi su cartolina il codice del Live Gold. :O
perchè quando vado a riscattare il codice (quello da grattare sulla cartolina) per attivare il live non me lo prende??????????????????????????:mc: :mc: :muro: :muro: :cry: :cry:
qualcuno lo sa?
qualcuno lo sa?
non ti conviene attivare il gold, tanto con le xbox360 non ci puoi giocare e ancora i game online praticamente non ci sono. Sprecheresti il mese inutilmente.
ma io avevo messo l'opzione di giocare gratuito...il silver!:rolleyes:
In poche parole:come faccio a giocare?..mi sono registrato su: gamesforwindows/tryal e poi?
MustReturn
30-11-2007, 08:35
quoto!!! Grande commento...forse il migliore in 102 pagine ahhahhaha :D
Atm la patch non mi ha migliorato le cose, tra altro ora mi crasha con una skermata blu e mi si riavvia il pc...ma lol....è successo a qualcun altro?
ciao grazie
qualcuno lo sa?
A me è capitata la stessa cosa.
:confused:
magic carpet
30-11-2007, 08:41
Ma installando la patch i salvataggi vengono mantenuti?
Ares7170
30-11-2007, 08:59
Ma installando la patch i salvataggi vengono mantenuti?.
Da quanto scritto sul forum epic, se non inizia a crashare dopo l'update :sofico: , sì
Brightblade
30-11-2007, 09:50
.
Da quanto scritto sul forum epic, se non inizia a crashare dopo l'update :sofico: , sì
La patch serve proprio per introdurre un crash durante il caricamento dei save, che te li sminchia, e ti sminchia anche i backup anche se sono da un'altra parte :sofico:
Ares7170
30-11-2007, 10:00
La patch serve proprio per introdurre un crash durante il caricamento dei save, che te li sminchia, e ti sminchia anche i backup anche se sono da un'altra parte :sofico:
Esatto, parifica il 30% di utenti a cui funziona al rimanente 70% di utenti a cui crasha :sofico: , in modo che, una volta updatati tutti alla stessa situazione di partenza, epic possa finalmente procedere ad una patch seria che risolva effettivamente i problemi :p
Esatto, parifica il 30% di utenti a cui funziona al rimanente 70% di utenti a cui crasha :sofico: , in modo che, una volta updatati tutti alla stessa situazione di partenza, epic possa finalmente procedere ad una patch seria che risolva effettivamente i problemi :p
io infatti l'ho tolta la patch xè non mi andava + e naturalmente ho perso i salvataggi. grande microsoft ed epic
come faccio a giocare in live dopo essermi registrato a gamesforwindows/tryal???:mc: :cry:
magic carpet
30-11-2007, 10:07
Fantastico: 50€ per una versione alpha...
Io continuo a giocare così nonostante il crash del live... :mad:
UP :)
Topol4ccio
30-11-2007, 10:40
io infatti l'ho tolta la patch xè non mi andava + e naturalmente ho perso i salvataggi. grande microsoft ed epicAnche a me crasha dopo aver applicato la patch. Come hai fatto a toglierla? Hai disinstallato tutto il gioro e reinstallato tutto daccapo?
Se installo GoW senza patch, il gioco crasha subito dopo il logo Micro$oft.
Se applico il fix sul warengine e sull'eseguibile, senza patch, il gioco parte.
Se applico la patch (dopo aver ripristinato il warengine e l'eseguibile originali) il gioco torna a crashare, come prima.
Se rimetto il warengine e l'eseguibile fixxati, dopo la patch, il gioco crasha ugualmente. Bello.
tognesimo
30-11-2007, 11:22
il tuo è il problema comune a tutti di stuttering! Lo risolvi modificando gli .ini!
fai queste modifiche:
impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
DefaultEngineUserSettings.ini
Facendo queste modifiche nel mio caso non si risolve niente anzi si ha un peggioramento.L'unico modo di risolvere in maniera sicura è impostare tutto su alto meno le texture su medium,senza modificare nessun ini.La qualità è lo stesso eccellente.Le texture di questo gioco vedendo sul forum della epic,occupano quasi 500mb di ram video giocando a ad una res di 1280x1024,quindi l'unico modo per giocare fluido con schede che hanno 256mb è impostarle su medium(stando al forum della epic l'occupazione è circa 170-180mb).Non so voi come avete fatto con schede che hanno 256mb a giocare con texture altissime.
Riporto la discussione:
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=584300
Qualsiasi tentativo di modificare gli ini per me è inutile.
Ma come ca**o si uccide Raam? :muro:
EDIT ucciso e finito il gioco :D
cmq per come finisce credo ce ne sia un seguito, non trovate?
eccomi: io sono mildmich66.....con abbonamento silver...cioè gratis
http://i14.tinypic.com/6q3inmc.jpg
quando vado su gestisci profilo mi chiede di mettere un codice:non funzia ne quello della cartolina ne quello del gioco sulla confezione
Che faccio?:cry:
labhrain
30-11-2007, 12:35
Nel prossimo appello per la pace del Papa ci sarà anche un appello speciale alla Epic per fare funzionare GoW.
:ciapet:
rustache
30-11-2007, 13:03
scusate sto cercando di reinstallare il gioco ma non ci riesco...quando metto il dvd mi esce scritto "disinstalla" come se fosse ancora installato,se metto disinstalla mi esce uno strano errore "eccezione non gestita errore numero 0x80040702 impossibile caricare la dll:firewallinstallhelper"
nessuno sa aiutarmi?
Totti 88
30-11-2007, 13:05
Con questo gioco sembra di giocare a Crash Bandicoot. :muro:
Voi riuscite ad attivare il triple buffering senza che crashi?
Con questo gioco sembra di giocare a Crash Bandicoot. :muro:
Voi riuscite ad attivare il triple buffering senza che crashi?
Si.
Totti 88
30-11-2007, 14:09
Si.
Con che programma? :stordita:
EDIT ucciso e finito il gioco :D
cmq per come finisce credo ce ne sia un seguito, non trovate?
infatti hanno già in programma di fare un seguito per x360, magari (anzi sicuramente) ci sarà anche per pc
ma come si fa a giocare a giochi del genere senza mouse?? dev'essere una schifezza
ma come si fa a giocare a giochi del genere senza mouse?? dev'essere una schifezza
Oddio questo gioco si gioca molto bene (è nativo) con il pad della 360 a dirla tutta. Non è un FPS vero e proprio, il più delle volte si sta alle spalle del giocatore.
non ho ben capito a cosa succede a tutti al riguardo del crash ma io so solo ke giocavo tranquillamente ho finito il gioco in modalità difficile e poi folle, giocavo on line in modalità versus e poi 2 giorni fa mi dice ke deve scaricare un aggiornamento vado per installarlo, mi chiude il gioco mi dice di scaricare un qualcosa sul bios lo faccio quando mi riparte il gioco in automatico mi dice sempre di sto benedetto aggiornamento, e quindi nn mi si collega in live e nn riesco + ad aggiornare gli ultimi obbiettivi e o giocare il live :-(.... è il problema che è capitato anche a voi?:D
wolverine_x3_007
30-11-2007, 16:09
Ciao a me il gioco non va, eppure gli altri vanno tutti, ho fatto le modifiche ma come si fa registrarsi a Microsoft For Windows Live??? Ho installato la sudetta patch ma il gioco poi mettendo il WarEngine ritorna a Windows e se non lo metto il gioco è con schermata nera!!! Qualcuno mi dica come farlo funzionare come creare il profilo off line grazie!!!
labhrain
30-11-2007, 16:51
Ciao a me il gioco non va, eppuregli altri vanno tutti, ho fatto le modifiche ma come si fa registrarsi a Microsoft For Windows Live??? Ho installato la sudetta patch ma il gioco poi mettendo il WarEngine ritorna a Windows e se non lo metto il gioco è con schermata nera!!! Qualcuno mi dica come farlo funzionare come creare il profilo off line grazie!!!
A saperlo i videogiochi ce li faremmo da soli.
wolverine_x3_007
30-11-2007, 17:39
Ciao ma chi ha giocato e l'ha addirittura finito potrebbe spiegarlo??? Grazie!!!
ho installato il gioco ma mi da questo errore
To run Gears of War with your current hardware setup, you must install the following software update or updates:
+ ATI Catalyst driver revision 8.411.0.0
If you do not install this software, at some point the game will stop and your progress will be lost.
ho una x1600 però sul sito l'ultima versione che trovo dei driver è la 7.11
dove trovo la 8.411.0.0 per la mia scheda?
ho installato il gioco ma mi da questo errore
To run Gears of War with your current hardware setup, you must install the following software update or updates:
+ ATI Catalyst driver revision 8.411.0.0
If you do not install this software, at some point the game will stop and your progress will be lost.
ho una x1600 però sul sito l'ultima versione che trovo dei driver è la 7.11
dove trovo la 8.411.0.0 per la mia scheda?
i driver ati vengono chiamati in 2 modi diversi!
installa pure gli ultimi 7.11!
adesso tu cosa hai?
wolverine_x3_007
30-11-2007, 18:31
Ciao prova ad aggiornare i driver, cmq chi sa creare il profilo offline? E quando si avvia sull'icona del desktop dice aggiornamento software ma non aggiorna proprio niente se poi invece clicco qui WarGame-G4WLive.exe il gioco parte ma prima dice di cliccare due volte su startup.exe poi dò l'ok il gioco viene ma dopo i filmati Epic e Microsoft Games Studios ritorna a Windows!!! Gli altri giochi funzionano tutti!!! La Patch Microsoft l'ho installata di Microsoft Games Fow Windows, ma non ho capito dove l'installata e non ho capito cosa fa!!! Mi dite come avviare questo gioco? Grazie!!!
voi giocate in multi?:mbe:
i driver ati vengono chiamati in 2 modi diversi!
installa pure gli ultimi 7.11!
adesso tu cosa hai?
il mio problema è questo, spiego meglio
ho un mac e sto giocando su windows con bootcamp
sul sito ati nella lista driver ho scaricato driver più recenti per bootcamp ma cmq è leggermente inferiore al citato 8.411.. c'è la versione 8.353
devo (ti prego dimmi di no) aspettare un eventuale uscita di quelli nuovi?
che codice ci va messo quà,su gamesforwindows.com????:muro:
http://i10.tinypic.com/73fdaic.jpg
il mio problema è questo, spiego meglio
ho un mac e sto giocando su windows con bootcamp
sul sito ati nella lista driver ho scaricato driver più recenti per bootcamp ma cmq è leggermente inferiore al citato 8.411.. c'è la versione 8.353
devo (ti prego dimmi di no) aspettare un eventuale uscita di quelli nuovi?
dato il tuo particolare caso mi sa che devi aspettare!
ma quindi devi installare i driver per mac e quelli per bootcamp?
no solo quelli per bootcamp
che poi in verità il mac cosi diventa un pc qualunque.. provo a giocare con questi intanto sperem
che codice ci va messo quà,su gamesforwindows.com????:muro:
http://i10.tinypic.com/73fdaic.jpg
Quello che c'è grattando la cartolina allegata al gioco per avere 1 mese free di live gold.
ciao
wolverine_x3_007
30-11-2007, 19:41
voi giocate in multi?:mbe:
Ciao no io voglio giocare offline ma non va!!! Tutti gli altri giochi vanno e questo non va, clicco su Gears Of War l'icona del desktop e mi dice aggiornamento software e poi se clicco invece qui WarGame-G4WLive.exe il gioco mi dice play gears of war double click to startup.exe e poi dò l'ok e il gioco dopo i filmati Epic e Microsoft Games Studios ritorna a Windows!!! Qualcuno mi dice come fare???
che strano a me con xp va bene, l'ho provato sotto vista e quando sono ancora nelle opzioni video crasha, mi da un messaggio ha smesso di funzionare ecc e chiuso il mess me lo chiude in auto, qualcuno ha una soluzione per i crash con vista?
che strano a me con xp va bene, l'ho provato sotto vista e quando sono ancora nelle opzioni video crasha, mi da un messaggio ha smesso di funzionare ecc e chiuso il mess me lo chiude in auto, qualcuno ha una soluzione per i crash con vista?
la mia soluzione e' quella di prendere il gioco e buttarlo dalla finestra
!e' quasi un mese che ce l'ho e non riesco a giocarci a modo.crash,stutttering continuo,ma che cazzo!e poi la patch?neanche tre mega di patch l'ho installata e che e' cambiato?un cazzo o quasi!!!!!!!ma poi il vero mio dilemma e':ma possibile che sia impostando tutti i dettagli al minimo che al massimo con fraps mi da gli stessi fps sempre
'ma come c.... e' possibile
?
wolverine_x3_007
30-11-2007, 20:03
Quindi il problema del crash del live è stato risolto con questa patch?
Anche perché sembra che la patch abbia causato un altro problema con i programmi di update del bios di asus... :) ih, ih , grande microsoft...
Vedi qui http://next.videogame.it/gears-of-war/58106/
Ciao quesa patch risolve il problema del crash??? Poi il gioco funziona???
Quello che c'è grattando la cartolina allegata al gioco per avere 1 mese free di live gold.
ciao
e allora che codice ci va????:rolleyes:
Mister Tarpone
30-11-2007, 20:06
Raga ma vi immaginate un "Alien vs Predator 3" fatto con questo engine???
:eekk:
:eekk: sarebbe uno spettacolo :eekk:
:eekk: veramente da cagarsi sotto :eekk:
wolverine_x3_007
30-11-2007, 20:13
Ciao ma perché nessuno mi risponde??? la patch risolve i problemi di crash??? o no???
wolverine
30-11-2007, 20:19
Raga ma vi immaginate un "Alien vs Predator 3" fatto con questo engine???
:eekk: sarebbe uno spettacolo :eekk:
:eekk: veramente da cagarsi sotto :eekk:
Ma-ga-ri! :)
wolverine
30-11-2007, 20:22
Ciao ma perché nessuno mi risponde??? la patch risolve i problemi di crash??? o no???
Pare di no.. io ho avuto solo un crash con sto gioco, ma faccio sessioni di 30 min al massimo.. forse dopo un tot di tempo crasha sistematicamente..
Mister Tarpone
30-11-2007, 20:34
Ma-ga-ri! :)
ma come mai ancora non esce sto gioco??? :sob:
...cmq io ho giocato al 2 ed era fantastico!!! :eek:
ma come mai ancora non esce sto gioco??? :sob:
...cmq io ho giocato al 2 ed era fantastico!!! :eek:
ma è prevista l'uscita??:eek: :oink:
non è che qualcuno mi può passare un salvataggio più o meno dove si inizia a sparare a quei vermoni che escono da terra e sputano meduse volanti? purtroppo ho formattato e mi sono dimenticato di salvare :muro: . Anche se è qualche checkpoint dietro o avanti fa lo stesso grazie!
[RenderMAN]
30-11-2007, 22:48
Sottoscrivo, il gioco + bello che ho provato in questi ultimi 2-3 anni.
Il motore grafico è veramente IMPRESSIONANTE in assoluto il migliore che abbia mai visto.
Ma anche con la mia ultima bestiolina in firma ho problemi, è pesantissimo sto gioco.
Intanto in prima pagina non viene specificato, quella Fix suggerita in prima pagina a che serve e cosa fà?
Per il sistema in signa che settaggi ed ozioni video mi consigliate?
Grazie.
;19900505']
Ma anche con la mia ultima bestiolina in firma ho problemi, è pesantissimo sto gioco.
Il gioco non è affatto pesantissimo, è il tuo sistema che non è affatto una bestiolina se mi permetti. A me una 8600M GT da portatile lo fa rullare di brutto.
[RenderMAN]
30-11-2007, 23:09
Il gioco non è affatto pesantissimo, è il tuo sistema che non è affatto una bestiolina se mi permetti. A me una 8600M GT da portatile lo fa rullare di brutto.
a bhe...se lo dici tu che un portatile gira meglio del mio pc allora ci credo....:muro:
il problema però e che NON ti avevo chiesto che Pc hai, ma consigli di settaggi per il mio di Pc ;)
non è una bestiolina????...... spende 250 euro per una 8800 gt e il tuo portatile sai che fine fa??? ma che dici? ha solo la vga che è un po vecchietta, ma per il resto come fai a dire certe cose????
;19900708']a bhe...se lo dici tu che un portatile gira meglio del mio pc allora ci credo....:muro:
Non stavo facendo il "figo", ti ho semplicemente riportato la mia esperienza in merito. A me tutta questa pesantezza non sembra, anzi i giochi basati su questo motore mi sembrano molto scalabili e performanti. Se un gioco gira bene su un portatile da appena 900€ scarsi, capisci che non può proprio essere definito "pesante".
il problema però e che NON ti avevo chiesto che Pc hai, ma consigli di settaggi per il mio di Pc ;)
Se non li sai tu che quel PC ce l'hai, lo devo sapere io che ne ho un'altro? ;)
wolverine
30-11-2007, 23:26
La vga non è recentissima.. ma un Q6600 è una bestiolina.. ;)
La vga non è recentissima.. ma un Q6600 è una bestiolina.. ;)
I Q6600 a parte che nei giochi servono a poco e poi oggi giorno vengono montati dentro PC da 800€. Se queste sono bestioline, ditemi allora cosa sono i 45nm Penryn serie Extreme. Tra parentesi sono anche usciti fuori produzione e oggi si trovano sul mercato solo le rimanenze.
Dragon2002
30-11-2007, 23:43
Ho disinstallato e reinstallato tutto.
Come faccio a partire dal capitolo 2?
[RenderMAN]
30-11-2007, 23:44
I Q6600 a parte che nei giochi servono a poco e poi oggi giorno vengono montati dentro PC da 800€. Se queste sono bestioline, ditemi allora cosa sono i 45nm Penryn serie Extreme. Tra parentesi sono anche usciti fuori produzione e oggi si trovano sul mercato solo le rimanenze.
Non amo i flame, ma certe "sparate" mi fanno inc@zzare, specie se privi di fondamenti.
Allora, lascia perdere i peryn, anzi NO!!! Parliamone.
Ecco uno dei primi test pubblicati proprio da HWUP
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1707/hl2.png
Come NON HAI CAPITO? Bene te lo spiego io!!
Si, parla proprio di Games e contrariamente alle tue affermazioni Un DUAL CORE obsoleto (3.3Ghz) va al pari di un (tuo tanto acclamato) RECENTISSIMO QUAD CORE PERYN!!!!
Non oso manco immaginare cosa faccia il mio VECCHIO ed absoloeto QUAD @ 3300!!! (STRANAMENTE non CONFRONTATO con il suo SUCCESSORE, ma questo è un'altra storia).
Ti vengo incontro: parliamo di me e di te, visto che dici che tu col tuo portatile viaggi assai meglio del mio Pc e questo Games, parliamone.
Imho Puoi avere un portatile da 12.000€, "mi gioco la casa..." postiamo dei bench (non solo quelli grafici) e confrontiamo.
Caro amico stai bestemmiando, ma di brutto brutto brutto!!!
Ma hai letto la signa? Q6600 AT 3.300MHZ, ora un Q6850 (che oggi, ripeto OGGI sta a 1000€ ed è un DUAL NON UN QUAD) Viaggia a soli 3.0Ghx, io viaggio a 3300Mhz SU QUATTRO CORE ho un cesso di Pc?
Scusa ma tu, secondo me, tu stai veramente male!!!
Che Cpu monti sul tuo stratosferico portatile???Caratteristiche?
Perdonami ma la hai sparata grossa, poi paragonata ad un portatile... non meriterebbe manco un reply.
Al max puoi dirmi, hai un gran bel Pc (anche se in giro trovi di meglio) ma una scheda grafica ormai obsoleta, ma che il mio pc fà schifo proprio no!!!
Ovvio se avessi una 8800GTS andrei XX volte meglio, ma io non ho chiesto nulla del genere!!!
Ho semplicemente chiesto in base al mio PC, che settaggi mi consigliate (visto che mi và male e non capisco il perche) ??
Tutto qui.
Senza rancore.
Fatti NON PRUGHETTE!!!
wolverine
01-12-2007, 00:16
Guarda io un Q6600 l'ho visto in un pc da 2000€.. ovvio che se uno mette solo la cpu top e tutto il resto entry level negli 800€ ci stai dentro.. :D
;19901028']Non amo i flame, ma certe "sparate" mi fanno inc@zzare.
Allora, lascia perdere i peryn, e parliamo di me e di te, visto che dici che tu col tuo portatile viaggi assai meglio del mio Pc. Puoi avere un portatile da 12.000€ mi gioco la casa...postiamo dei bench (non solo quelli grafici) e confrontiamo.
Caro amico stai bestemmiando, ma di brutto brutto brutto!!!
Ma hai letto la signa? Q6600 AT 3.300MHZ, ora un Q6850 (che oggi, ripeto OGGI sta a 1000€) Viaggia a soli 3.0Ghx, io viaggio a 3300Mhz ho un cesso di Pc? Scusa ma tu che Cpu monti sul tuo stratosferico portatile???
Perdonami ma la hai sparata grossa, poi paragonata ad un portatile... non meriterebbe manco un reply.
Al max puoi dirmi, hai un gran bel Pc (anche se in giro trovi di meglio) ma una scheda grafica ormai obsoleta, ma che il mio pc fà schifo proprio no!!!
Ovvio se avessi una 8800GTS andrei 10 volte meglio, ma io non ho chiesto nulla del genere, io ho chiesto semplicemente in base al mio PC che settaggi mi consigliate (visto che mi và male e non capisco il perche)??
Tutto qui.
Senza rancore
Guarda io non sto quà per parlare del tuo PC e se mi posti dove ho scritto che il tuo PC fa schifo vengo li e ti pago una cena nel ristorante piu' costoso della tua città. Ho solo detto che non è una "bestiolina" visto che il processore nei videogiochi aiuta poco e niente (poco importa che ha 4 core) e la VGA è obsoleta. Poi se fai rendering in raytracing, HDR e 16 punti luce in 4.5 secondi, non è comunque un caso che va a toccare l'esecuzione dei videogiochi. Incazzati quanto ti pare, ma Gears of War non è affatto un gioco pesante. Puoi dire che è pesante Crysis, ma non Gears of War. Punto.
Il problema delle performance può essere dovuto ai molteplici bug che affliggono attualmente il titolo, anche con configurazioni piu' pesanti della tua. Ergo, se non hai installato la patch ufficiale poc'anzi postata, fallo. Altrimenti non so che dirti. Sono stati postati innumerevoli configurazioni dei file di config per migliorare le situazioni piu' disparate, molte delle quali sicuramente sono state adottate in via ufficiale da Epic proprio dentro la patch citata.
Poi se ti senti toccato nell'anima, diciamo che il tuo PC è una bestia di performance adatto a tutti gli ultimi videogiochi, cosi sei contento, che ti devo dire.
Guarda io un Q6600 l'ho visto in un pc da 2000€.. ovvio che se uno mette solo la cpu top e tutto il resto entry level negli 800€ ci stai dentro.. :D
E' anche ovvio che se metti due 8800GTX SLI con 4GB di Corsair e abbini un processore usito fuori produzione, probabilmente ottieni una configurazione ancora piu' costosa. Ciò non toglie che il discorso non cambia. E' chiaro che nei videogiochi quello che conta è la VGA, mi sembra alquanto palese.
Alastor85
01-12-2007, 00:28
Ma quanto ti piace litigare? Dai dillo che ci provi gusto!:ahahah:
Ma quanto ti piace litigare? Dai dillo che ci provi gusto!:ahahah:
Ma litigare cosa? Mi si viene a dire che Gears è pesante con una 7900 e che un PC è una bestia (per giocare) con un Q6600 ... Se quest'affermazione fosse stata fatta nella sezione computer grafica non avrei avuto nulla da obiettare. Ma visto che stiamo parlando di un videogioco, a me le cose sembrano palesi. Poi se devo dare ragione anche a chi non ce l'ha diciamolo subito.
Io non ho detto che quel PC è uno schifo come evidenziato da lui mettendomi in bocca cose che non ho detto. Ho solo detto che quel PC è eccellente in compiti che non sono i videogiochi. Non mi sembra un argomento difficile da capire.
Magari rettifico, cosi è piu' chiaro: quel PC, RELATIVAMENTE A GEARS OF WAR, NON è una bestia quanto lo può essere in 3D Studio Max, Blender o Maya. Cosi magari si capisce di piu.
Alastor85
01-12-2007, 00:43
Ma litigare cosa? Mi si viene a dire che Gears è pesante con una 7900 e che un PC è una bestia (per giocare) con un Q6600 ... Se quest'affermazione fosse stata fatta nella sezione computer grafica non avrei avuto nulla da obiettare. Ma visto che stiamo parlando di un videogioco, a me le cose sembrano palesi. Poi se devo dare ragione anche a chi non ce l'ha diciamolo subito.
Daccordo sul fatto che GOW non è pesante...
Però con la sua conf dovrebbe girare al massimo a 60fps! Già altri hanno detto che il gioco gira su schede di penultima generazione alla grande! Se c'è un problema di driver è un altro conto ma l'hardware è ok.
Cosa centra andargli a dire che il suo processore non è un peryn e quantaltro solo perchè ha detto che il proprio computer è una bestiolina?
Si è una bestiolina. Se avesse una 8800 sarebbe una bestia!
Però con la sua conf dovrebbe girare al massimo a 60fps! Già altri hanno detto che il gioco gira su schede di penultima generazione alla grande! Se c'è un problema di driver è un altro conto ma l'hardware è ok.
Cosa centra andargli a dire che il suo processore non è un peryn e quantaltro solo perchè ha detto che il proprio computer è una bestiolina?
I problemi di permalosaggine non mi riguardano :fagiano: :D
Io non ho offeso nessuno, che il Q6600 non serve a na mazza per i giochi è noto. E poi non sappiamo nemmeno a che risoluzione gioca, quindi è inutile stare a disquisire. :fagiano:
E' anche noto che GoW ha molti problemi di performance, che in larga parte sono risolti dalla famosa patch scaricabile dal sito ufficiale.
[RenderMAN]
01-12-2007, 01:55
Amen!
Alastor85 nn ti conosco, ma sei quanto meno obiettivo. Grazie.
[RenderMAN]
01-12-2007, 02:59
il gioco è chiaramente DX10.
Con una DX9 che settaggi usereste al posto mio?
Grazie.
slivio...
01-12-2007, 05:31
be se sei partito con le impostazioni da default.. normale... che ti giri decentemente...
slivio...
01-12-2007, 05:34
;19901589']il gioco è chiaramente DX10.
Grazie.
col sistema in firma... io ho messo tutto su max con risoluzione 1280x1024.
e ci gioco benissimo...
il tuo sicuramente non scatta... ma forse stuttera cosa che fa pure a me saltuariamente... e che faceva con TombRaider Legend...
;19901589']il gioco è chiaramente DX10.
Grazie.
?????
il gioco è dx9!
di dx 10 non c'è niente tranne il marketing(come l'opzione AA e basta)!
ad oggi tutti i giochi sono dx9 con qualche effetto dx10, di full dx10 non c'è ne nessuno!
chadlost
01-12-2007, 09:24
ragazzi qualcuno ha idea del perchè su un portatile con una gpu X700 mobility da 256mb il gioco dia problemi di texture non renderizzate quando si sta fermi (i capelli di Dom e Marcus danno l'effetto hall of mirrors, come quello del noclip, e anche molte altre texture come quelle delle grate e dei contorni di texture applicate su altre).. non riesco a capire :(
labhrain
01-12-2007, 09:40
La Epic non è una vera amica. Oggi è il mio compleanno e non mi ha nemmeno fatto gli auguri. Non pretendevo certo che mi facesse la patch come regalo, ma almeno gli auguri! :mad:
Ghgh!:fagiano:
(prendiamola sull'ironico)
Allora, qualcuno chiedeva il codice del gioco...
La mia esperienza è stata questa, vado a fare un profilo in live gold; metto il codice e nn me lo accetta allora creo un profilo silver incomincio a giocare tranquillamente e dopo un paio di giorni nn so perchè ma mi si è attiavato il live gold in qualche modo, forse sul sito di xboxlive hanno un problema che al posto di dire ke il codice è corretto dicono ke è sbagliato... booo :confused:
Al riguardo di come farlo partire, io l'ho solo installato e quando lo dovevo far partire mi dave un errore per la mia scheda madre ke dovevo aggiornarla l'ho fatto ma al secondo avvio di gear me lo ridava e da allora me lo da, ma io gli dico di saltare l'installazione e gioco :fagiano: ...
Il prob me li da ora quando mi dice dell'aggiornamento del bios lo faccio ma poi quando si avvia Gears mi dice sempre dell'aggiornamento; ke se nn lo faccio nn posso collegarmi in live e mi si disconette...
Qualcuno ha una soluzione?
Voidblast
01-12-2007, 09:58
[QUOTE=luma86;19902871]Allora, qualcuno chiedeva il codice del gioco...
La mia esperienza è stata questa, vado a fare un profilo in live gold; metto il codice e nn me lo accetta allora creo un profilo silver incomincio a giocare tranquillamente e dopo un paio di giorni nn so perchè ma mi si è attiavato il live gold in qualche modo, forse sul sito di xboxlive hanno un problema che al posto di dire ke il codice è corretto dicono ke è sbagliato... booo :confused:
QUOTE]
Si tranquillo è normale, è da chissà quanto tempo che c'è quel problema (a me lo faceva sempre anke con l'xbox360...)
ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi i suoi save?Anche l'ultimo.li ho persi tutti.
Allora, qualcuno chiedeva il codice del gioco...
Al riguardo di come farlo partire, io l'ho solo installato e quando lo dovevo far partire mi dave un errore per la mia scheda madre ke dovevo aggiornarla l'ho fatto ma al secondo avvio di gear me lo ridava e da allora me lo da, ma io gli dico di saltare l'installazione e gioco :fagiano: ...
Il prob me li da ora quando mi dice dell'aggiornamento del bios lo faccio ma poi quando si avvia Gears mi dice sempre dell'aggiornamento; ke se nn lo faccio nn posso collegarmi in live e mi si disconette...
Qualcuno ha una soluzione?
Paghi per giocare online? :doh:
Caesar_091
01-12-2007, 11:21
Ci sono novità per gli sfigati (come me) che non riescono neanche ad avviare una partità?
Avvio il gioco e tempo un minuto si chiude con il classico errore di Windows.
Ho gli ultimi driver ATI (7.11) per una X1900XT, ho messo la patch per XLive e l'altra GearsTU.exe (o come cavolo si chiama).... nessuna soluzione?
Qualcuno ha risolto? Installare le DX10 non serivirebe a nulla, giusto?
no no nn pago, c'era la cartolina con il codice gratis ke attivava il gold per 1 mese e l'ho fatto tutto qua...
Caesar per il tuo prob non saprei :-(...
Ci sono novità per gli sfigati (come me) che non riescono neanche ad avviare una partità?
Avvio il gioco e tempo un minuto si chiude con il classico errore di Windows.
Ho gli ultimi driver ATI (7.11) per una X1900XT, ho messo la patch per XLive e l'altra GearsTU.exe (o come cavolo si chiama).... nessuna soluzione?
Qualcuno ha risolto? Installare le DX10 non serivirebe a nulla, giusto?
non serve a nulla installare le dx10
no no nn pago, c'era la cartolina con il codice gratis ke attivava il gold per 1 mese e l'ho fatto tutto qua...
Caesar per il tuo prob non saprei :-(...
A ok... :mano:
Caesar_091
01-12-2007, 12:00
Dopo una settimana che l'ho acquistato sono finalmente riuscito a farlo andare... non chiedetemi come perché non l'ho ben capito neanche io.
Quello che ho fatto:
1) installato il gioco (che crasha dopo un paio di minuti nelle schermate di configurazione)
2) installate le due patch per il gioco e per il live (continua a non funzionare... ma adesso nenahcce arriva alle schermate di configurazione crasha direttamente dopo il logo Micro$oft)
3) installata la patch WarGame e la patch no DVD e finalemnte sono riuscito a vedere 'sto cavolo di gioco
Su un Mac Pro dual Xeon dual core 3GHz, 6GB di RAM, ATI 1900XT da 512MB ed WnXP gira perfettamente a 1920x1200 con tutto al massimo.... adesso vado a configurare un po' meglio i tasti.
PS: ma dopo la pach WarGame non posso giocere più online con gli altri che hanno il gioco originale o sbaglio? :(
A ok... :mano:
Solo ke ora nn riesco + a giocare online perchè mi dice di aggiornare il live e ke se nn lo faccio mi disconette il live, faccio sto aggiornamento del bios ma poi sempre punto a capo, avvio gears ma mi dice sempre dell'aggiornamento...:cry:
Scusate ma il gioco è uscito da quasi un mese, possibile che non abbiano ancora fatto uscire una patch per risolvere, almeno i problemi di crash??:mbe:
Che cosa fanno alla Epic tutto il giorno? :what:
Io credevo che alcuni problemi fossero già stati risolti, vabbè rimandero l'acquisto :rolleyes:
Scusate ma il gioco è uscito da quasi un mese, possibile che non abbiano ancora fatto uscire una patch per risolvere, almeno i problemi di crash??:mbe:
Io credevo che alcuni problemi fossero già stati risolti, vabbè rimandero l'acquisto :rolleyes:
http://www.calshop.biz/smiles/sarcastic20.gif
non so se è un caso particolare il mio ma ho "risolto" il problema del crash
praticamente quando crasha mi si minimizza la finestra del gioco e appare il popup dell'errore
io non lo cago e riclicco sul gioco... da li non lo fa più :)
Premesso che quanto segue sono solo mie personali speculazioni campate in aria, visto che non ho la più pallida idea di come sia composto e suddiviso l'organico della Epic, a rigor di logica credo che le maggiori risorse di cui dispongono siano attualmente tutte focalizzate nel dare un deciso supporto post lancio al loro titolo di punta, Unreal torunament 3: non per niente stanno alacremente lavorando su una grossa patch per tale prodotto, di cui se non erro ne sono già uscite due in versione beta. Conseguentemente dubito che vedremo a breve un'eventuale patch risolutrice per GoW, titolo che per come la vedo io leggendo la miriade di problematiche a cui gli utenti vanno incontro, e vedendo anche che la prima raccapezzata forma di patch sembra sia stata implementata da MS -ma qui forse mi sbaglio-, è stato preso pari-pari come stava e incastrato in un contesto windows-live per niente felice.
labhrain
01-12-2007, 13:15
Premesso che quanto segue sono solo mie personali speculazioni campate in aria, visto che non ho la più pallida idea di come sia composto e suddiviso l'organico della Epic, a rigor di logica credo che le maggiori risorse di cui dispongono siano attualmente tutte focalizzate nel dare un deciso supporto post lancio al loro titolo di punta, Unreal torunament 3: non per niente stanno alacremente lavorando su una grossa patch per tale prodotto, di cui se non erro ne sono già uscite due in versione beta. Conseguentemente dubito che vedremo a breve un'eventuale patch risolutrice per GoW, titolo che per come la vedo io leggendo la miriade di problematiche a cui gli utenti vanno incontro, e vedendo anche che la prima raccapezzata forma di patch sembra sia stata implementata da MS -ma qui forse mi sbaglio-, è stato preso pari-pari come stava e incastrato in un contesto windows-live per niente felice.
Mega quotone!
Riguardo alla patch già uscita, no, non ti sbagli.
;19905044']http://www.calshop.biz/smiles/sarcastic20.gif
:asd:
slacky88
01-12-2007, 13:18
ma esistono dei savegame decenti ? i checkpoint non funzionano, evidentemente non bastano :( manchera' ancora qualcosa
;19905044']http://www.calshop.biz/smiles/sarcastic20.gif
Vabbè logico, io intendevo oltre quello :asd:
Vabbè logico, io intendevo oltre quello :asd:
:oink:
:oink:
l'avevo pensato anch'io :O
:asd: :asd:
;19906284']l'avevo pensato anch'io :O
:asd: :asd:
:D
raga scusate, ma non c'è modo si abilitare l'AA su XP 32 bit?
l'ho abilitato dal pannello driver della vga... sembra funzionare... confermate?
ciao a tutti
premetto che ho il problema della perdita di salvataggi, ma ho trovato il file 4d530842....Non ho capito che devo fare ora con questo file
Grazie a tutti in anticipo
allora..sono andato molto avanti oggi..e devo dire che è sempre più bello e interessante..la trama IMHO è ottima, come il gameplay..certo per chi ha problemi con questo gioco non sarà così ma per i fortunati che non hanno i suddetti credo la pensino come me...:D ;)
allora..sono andato molto avanti oggi..e devo dire che è sempre più bello e interessante..la trama IMHO è ottima, come il gameplay..certo per chi ha problemi con questo gioco non sarà così ma per i fortunati che non hanno i suddetti credo la pensino come me...:D ;)
me lo passi il save.
magic carpet
01-12-2007, 16:25
Il gioco è stupendo, magnifico, con tutto il crash del live!
Lo sto centellinando per non finirlo troppo presto... :)
ahhhhhhhhhhhh:cry:
tutto bene e adesso l'errore wargame-g4wlive.exe
COME SI FA?!!?!?!?!?!?:muro: :muro:
mi mettete un link alle pach????!
Lo sto rigiocando a livello "Folle" e devo dire che è ancora più divertente. :D
raga scusate, ma non c'è modo si abilitare l'AA su XP 32 bit?
mi autoquoto..
voi come abilitate l'AA solo dal pannello della vga?
wolverine_x3_007
01-12-2007, 18:24
Ciao allora io ho fastweb ma ora ho visto che se sto scollegato con il modem il gioco come Kane & Lynch Dead Men, mi fa creare il profilo e funziona poi alla grande, se invece sto collegato con il modem, il gioco si blocca o ritorna a Windows se metto il WarEngine!!! Per me è una scocciatura dover giocare mentre non sto collegato ad Internet e faccio altre cose!!! Vorrei giocare in single player ovviamente anche mentre è collegato il Modem come posso fare??? E questo anche per Kane & Lynch Dead Men!!! Vi prego ditemelo!!!
Ciao allora io ho fastweb ma ora ho visto che se sto scollegato con il modem il gioco come Kane & Lynch Dead Men, mi fa creare il profilo e funziona poi alla grande, se invece sto collegato con il modem, il gioco si blocca o ritorna a Windows se metto il WarEngine!!! Per me è una scocciatura dover giocare mentre non sto collegato ad Internet e faccio altre cose!!! Vorrei giocare in single player ovviamente anche mentre è collegato il Modem come posso fare??? E questo anche per Kane & Lynch Dead Men!!! Vi prego ditemelo!!!
Questi profili on-line... stanno facendo incavolare gli utenti PC.
wolverine_x3_007
01-12-2007, 18:58
Questi profili on-line... stanno facendo incavolare gli utenti PC.
Ciao hai altri PM!!!
Emanueluzzolo
01-12-2007, 19:25
Per attivare l'AA sotto DirectX 9.0c dovete scaricare l'ultima versione di nHancer e poi abilitare la compatibilità AA selezionando Oblivion... io l'ho settato a 2X e sembra funzionare bene.
Ciao a tutti.
be se sei partito con le impostazioni da default.. normale... che ti giri decentemente...
Per chi mi hai preso per un lamer? :rolleyes:
Io non capisco da dove vi escono certe affermazioni a priori.... A me gira decentemente a 1280x800.
Fantomatico
01-12-2007, 19:50
Ragazzi ho acquistato oggi questo gioco :) , installato e provato un attimo...solo che però ho troppi microcaricamenti, da cosa possono dipendere? ho provato anche ad abbassare le impostazioni ma nn cambia nulla...l'ho aggiornato con patch ma nada....:confused:
PS: Come creo un profilo Live?
Ciao ragazzi...ma e' uscita una patch che risolve le magagne?
Ciao ragazzi...ma e' uscita una patch che risolve le magagne?
Nella home page del sito c'è un link ad una patch, che ho postato proprio qualche pagina indietro. Di magagne sembra risolverne parecchie, certamente non tutte. Mi sembra una patch piu' di fortuna che una "point release" ufficiale, comunque.
COME SI FA?!!?!?!?!?!? vi prego!!:cry:
la pach è sul sito ifficiale????!!!:confused:
wolverine
01-12-2007, 22:28
COME SI FA?!!?!?!?!?!? vi prego!!:cry:
la pach è sul sito ifficiale????!!!:confused:
QUI (http://www.gamershell.com/download_22190.shtml)
E' da mettere assolutissimamente in prima pagina sta cosa dell'ini per levare lo stuttering, altrimenti qui ogni pagina ci sono sempre le stesse domande. :rolleyes:
Raga ho 1 problemino...ma che dico? problemone!
Ho lo stesso problema ke ho avuto il mese scorso in Medal Of Honor: Airborne e che non ho risolto (meno male che me l'hanno prestato;) ); in pratica quando comincio a giocare il personaggio comincia a girare su se stesso verso sinistra senza + fermarsi, ho pensato ke potesse essere il mouse ma oggi ne ho comprato uno a 1600dpi e non è cambiato nulla. Non ho la minima idea di dove possa essere il problema, in COD4 vado tranquillo e anche in The Witcher. Vi prego aiutatemi!!!
master3000
02-12-2007, 03:42
E' da mettere assolutissimamente in prima pagina sta cosa dell'ini per levare lo stuttering, altrimenti qui ogni pagina ci sono sempre le stesse domande. :rolleyes:
io lo avevo detto:rolleyes:
QUI (http://www.gamershell.com/download_22190.shtml)
ma come?????:mc:
quando l'installo si vede una finestra con lo stato di inst. e poi parte subito il gioco con errore!!?:muro:
slivio...
02-12-2007, 08:50
Per chi mi hai preso per un lamer? :rolleyes:
Io non capisco da dove vi escono certe affermazioni a priori.... A me gira decentemente a 1280x800.
a ok... scusa :D allora non sei un lamer.. :sofico:
ma dai siamo tutti amici qui....
pero sono curioso di vedere come gira su un portatile... ;)
rinnovo il link alla patch da un altro posto:
http://www.centerzone.it/pc/una-patch-per-gears-of-war-su-pc.html
Raga ho 1 problemino...ma che dico? problemone!
Ho lo stesso problema ke ho avuto il mese scorso in Medal Of Honor: Airborne e che non ho risolto (meno male che me l'hanno prestato;) ); in pratica quando comincio a giocare il personaggio comincia a girare su se stesso verso sinistra senza + fermarsi, ho pensato ke potesse essere il mouse ma oggi ne ho comprato uno a 1600dpi e non è cambiato nulla. Non ho la minima idea di dove possa essere il problema, in COD4 vado tranquillo e anche in The Witcher. Vi prego aiutatemi!!!
stacca il joypad se l'hai collegato!
Jonny Racing
02-12-2007, 09:47
C'e un modo per creare un'account non essendo connessi???
(una specie di account offline)
Allora ho usato anch'io il file zippato wargame come già descritto qui sul forum, e come si sa dopo si gioca solo in single; a questo punto il games for windows è inutile ma anzi te lo ritrovi sempre caricato nel task manager con conseguente rallentamento nel gioco e anche alla chiusura dello stesso rimane per lungo tempo li, è necessario per forza killare il processo.
Purtroppo dopo la disinstallazione di gfW-live salta fuori l'errore "xlive.dll non trovato e il gioco non parte. Cosicchè andando in windows\system32
ho cercato i seguenti file:
msidcrl40.dll
xlive.dll
xlive(folder)
xlivefnt.dll
xlive.dll xml
li ho trasferiti nella cartella binaries di Gow
poi ho disinstallato gfWlive senza problemi e sembra che ne abbia, almeno nel mio caso beneficiato sia nel gioco che nel suo avvìo- chiusura.
Credo, ma non ne sono sicuro, che questo sistema un po drastico possa funzionare anche per chi non voglia usare il metodo del file zippato wargame lasciando intatte le funzioni di games for w-live. Ma questo lo potrà sperimentare chiunque, io per adesso mi sono liberato di quel servizio e ne sono felice!
GIL.BERTO
02-12-2007, 10:29
Ciao a tutti!
Sono bloccato in un punto del gioco e chiedevo il vostro aiuto! :muro: :cry:
Dunque....sono arrivato al livello del treno in corsa. Sono arrivato alla testa del treno ed ora mi trovo a dover sconfiggere RAMM con i pipistrelli carnivori che gli girano intorno.....non riesco ad ucciderlo ! cosa devo fare?? :cry:
Grazie mille a chi vorra` aiutarmi. :)
Ciao a tutti!
Sono bloccato in un punto del gioco e chiedevo il vostro aiuto! :muro: :cry:
Dunque....sono arrivato al livello del treno in corsa. Sono arrivato alla testa del treno ed ora mi trovo a dover sconfiggere RAMM con i pipistrelli carnivori che gli girano intorno.....non riesco ad ucciderlo ! cosa devo fare?? :cry:
Grazie mille a chi vorra` aiutarmi. :)
prima di tutto devi stare sempre sotto la luce altrimenti i pipistrelli ti attaccano e poi devi colpirlo quando i pipistrelli non lo proteggono, praticamente quando tentano di attaccarti, solo che tu essendo sotto la luce non vieni lesionato
spero di essere stato chiaro :)
GIL.BERTO
02-12-2007, 10:35
;19915793']
prima di tutto devi stare sempre sotto la luce altrimenti i pipistrelli ti attaccano e poi devi colpirlo quando i pipistrelli non lo proteggono, praticamente quando tentano di attaccarti, solo che tu essendo sotto la luce non vieni lesionato
Ok GRAZIEEEEEEEEEE! oggi ci provo.....;)
Ok GRAZIEEEEEEEEEE! oggi ci provo.....;)
prego e se ti serve qualche altro suggerimento chiedi pure :)
GIL.BERTO
02-12-2007, 10:41
Ok sei molto gentile! :)
Volevo chiederti anche.....a che punto sono del gioco ? ..manca molto alla fine? :D
Ok sei molto gentile! :)
Volevo chiederti anche.....a che punto sono del gioco ? ..manca molto alla fine? :D
dopo che lo uccidi finisce il gioco
GIL.BERTO
02-12-2007, 10:45
;19915975']dopo che lo uccidi finisce il gioco
Ah....:eek: ....ok grazie. Comunque se correggono il motore e` uno dei piu` bei giochi che io abbia mai giocato. In particolare il livello sulla miniera e questo sono uno spettacolo visivo.....sembra un film! :eek: :eek: :cool:
slivio...
02-12-2007, 10:51
ciao...
ho usato la patch ma adesso il gioco partendo.. mi dice avviare il game dal file startup.exe ho controllato il collegamento e il game punta a quel file
invece per il game sembra di no ... bo.. :confused:
a voi e capitato?
slivio...
02-12-2007, 11:00
Allora ho usato anch'io il file zippato wargame come già descritto qui sul forum, e come si sa dopo si gioca solo in single; a questo punto il games for windows è inutile ma anzi te lo ritrovi sempre caricato nel task manager con conseguente rallentamento nel gioco e anche alla chiusura dello stesso rimane per lungo tempo li, è necessario per forza killare il processo.
Purtroppo dopo la disinstallazione di gfW-live salta fuori l'errore "xlive.dll non trovato e il gioco non parte. Cosicchè andando in windows\system32
ho cercato i seguenti file:
msidcrl40.dll
xlive.dll
xlive(folder)
xlivefnt.dll
xlive.dll xml
li ho trasferiti nella cartella binaries di Gow
poi ho disinstallato gfWlive senza problemi e sembra che ne abbia, almeno nel mio caso beneficiato sia nel gioco che nel suo avvìo- chiusura.
Credo, ma non ne sono sicuro, che questo sistema un po drastico possa funzionare anche per chi non voglia usare il metodo del file zippato wargame lasciando intatte le funzioni di games for w-live. Ma questo lo potrà sperimentare chiunque, io per adesso mi sono liberato di quel servizio e ne sono felice!
ma l'ultimo file xlive.dll xml che estensione ha..?
poi te i file li hai trasferiti cancellandoli dalla posizione originale ho li hai proprio tagliati e incollati in binaries?
Spacecowboy®
02-12-2007, 12:04
ciao...
ho usato la patch ma adesso il gioco partendo.. mi dice avviare il game dal file startup.exe ho controllato il collegamento e il game punta a quel file
invece per il game sembra di no ... bo.. :confused:
a voi e capitato?
Succede anche a me la stessa cosa, probabilmente perchè la patch no dvd non è adatta alla versione aggiornata di GOW, per il momento gioco con il dvd dentro, a giorni, sicuramente, uscirà una patch nuova.
Caesar_091
02-12-2007, 12:18
Come si visualizzano i FPS?
Come posso lanciare un timedemo o un bench per meglio capire fino a che punto posso spingere con i dettagli sullle configurazioni meno potenti?
Come si visualizzano i FPS?
Come posso lanciare un timedemo o un bench per meglio capire fino a che punto posso spingere con i dettagli sullle configurazioni meno potenti?
usa fraps :)
slivio...
02-12-2007, 12:41
Succede anche a me la stessa cosa, probabilmente perchè la patch no dvd non è adatta alla versione aggiornata di GOW, per il momento gioco con il dvd dentro, a giorni, sicuramente, uscirà una patch nuova.
bo il bello e che il dvd e dentro... cmq ho risolto rimettendo.. il file del warengine col profilo..
per la serie chi ci capisce.. e un mito.... :D
marcosvega
02-12-2007, 13:06
scusate ho un poblemno nn riesco ad impostare il joystick cioè le levette analogiche ,ho un joystick ps2
full metal
02-12-2007, 13:11
rAGA non riesco a battere la bestia finale,il boss delle locuste...
spoileratemi come si fà
spoileratemi come si fà
devi sparargli quando i pipistrelli fanno per attaccarti solo che tu devi rimanere sotto la luce così non possono farti niente, e quando il raam è senza protezione gli spari
spoileratemi come si fà
Io ho fatto anche in modo diverso, lanciamo bombe (cioè le 4 ke hai a disposizione) così i pipistrellini se ne vanno e poi fucile a pompa ke fa molto + danno e fai molto prima :Prrr:; naturalmete stando sotto la luce...
master3000
02-12-2007, 14:33
ragazzi, ho installato il gioco alla mia ragazza che ha un AMD ath64 3200+ ed una 6600GT, installato come fatto sul mio pc, ma il gioco non si avvia:
in pratica lo apro, compare l'immagine con la scritta GEars Of War a Windows, schermo nero che fa sembrare che si avvii,...ma poi scompare tutto e torna a windows ( e non resta neanche il processo nella taskman)
poi se si riprova ad avviarlo, dà errore con la classica finestra con pulsante "non inviare"
ps: ho installato sia i drivers nuovi della scheda video sia quelli per la CPU amd
full metal
02-12-2007, 14:40
;19918840']devi sparargli quando i pipistrelli fanno per attaccarti solo che tu devi rimanere sotto la luce così non possono farti niente, e quando il raam è senza protezione gli spariok grazie dei consigli
ok grazie dei consigli
prego :)
DarkVampire
02-12-2007, 16:29
ok..ore di gioco e i salvataggi sono andati a puttane...grrrrr...qualcuno mi puo' passare i suoi save?...io ero arrivato poco prima di entrare dentro la fabbrica.....insomma dove si trovano per la prima volta quella specie di archetti esplosivi
DarkVampire
02-12-2007, 17:07
Io ho fatto...
usano tutti lo spoiler...tu perke no?..sei racomandato? <_<
bah
GIL.BERTO
02-12-2007, 17:47
;19915793']
Boh...ho provato come mi hai suggerito ma nulla....per quanto gli spari a quello sembra gli faccia il solletico.....interi caricatori scaricati come fosse aria...e molte volte anche stando sotto la luce i Krill ti attaccano....boh...potevano risparmiarsi l'impossibile proprio all afine del gioco...mi sembra esageratamente difficile questo boss...:rolleyes: :rolleyes:
Boh...ho provato come mi hai suggerito ma nulla....per quanto gli spari a quello sembra non gli faccia nulla.....interi caricatori scaricati come fosse nulla...e molte volte anche stando sotto la luce i Krill ti attaccano....boh...potevano risparmiarsi l'impossibile proprio all afine del gioco...mi sembra esageratamente difficile questo boss...:rolleyes: :rolleyes:
con che difficoltà giochi? ma soprattutto il
raam
lo devi colpire in faccia e possibilmente con il fucile di precisioni che trovi nel vagone prima dello scontro col boss
master3000
02-12-2007, 18:57
ragazzi, ho installato il gioco alla mia ragazza che ha un AMD ath64 3200+ ed una 6600GT, installato come fatto sul mio pc, ma il gioco non si avvia:
in pratica lo apro, compare l'immagine con la scritta GEars Of War a Windows, schermo nero che fa sembrare che si avvii,...ma poi scompare tutto e torna a windows ( e non resta neanche il processo nella taskman)
poi se si riprova ad avviarlo, dà errore con la classica finestra con pulsante "non inviare"
ps: ho installato sia i drivers nuovi della scheda video sia quelli per la CPU amd
ragazzi non avete qualche consiglio?
Samuel1989
02-12-2007, 19:16
Ciao a tutti..ho un problema gia citato nel forum..o applicato la pacth x tradurre il gioco in italiano e la pacth x risolvere i vari bug...ma x avviare il gioco sono costretto ad inserire il dvd xkè nn mi funziona piu la patch no-dvd...appena lo avvio mi dice far partire il gioco dallo startup.exe??????come devo fare???
slivio...
02-12-2007, 19:22
Ciao a tutti..ho un problema gia citato nel forum..o applicato la pacth x tradurre il gioco in italiano e la pacth x risolvere i vari bug...ma x avviare il gioco sono costretto ad inserire il dvd xkè nn mi funziona piu la patch no-dvd...appena lo avvio mi dice far partire il gioco dallo startup.exe??????come devo fare???
più addietro nelle pagine c'e' uno zip..., scompattalo lasciando intatta la struttura della path.. ma perderai.. l'online...
Bullet Time
02-12-2007, 20:56
Scusate ragazzi,ho acquistato oggi il gioco. Volevo sapere se ci sono della patch da installare. Ho provato a dare un occhio alle pagine precedenti,ma non ho trovato niente. Me le potete linkare per favore?
Grazie Mille!
GIL.BERTO
02-12-2007, 21:08
;19923153']con che difficoltà giochi? ma soprattutto il
raam
lo devi colpire in faccia e possibilmente con il fucile di precisioni che trovi nel vagone prima dello scontro col boss
Provato grazie mille ....ma quella faccia da porchetta non và giu'!...arco e fucile di precisione mirando dove mi hai detto ma nulla.....per un attimo e per due tre volte riprovando ho pensato che stavo per farcela perche' il maialone è rimasto fermo a guardarmi e tutti i miei colpi da sniper andavano a segno in testa...ho scaricato il caricatore, poi sono passato alle frecce ma questo ha cominciato ad avanzare e poi mi ha fatto fuori.:cry: :confused:
In tutti gli altri tentativi è andata piu' o meno cosi' .....tante volte quando era vicino a me sono riuscito a correre dall'altra parte del vagone riprendendo a sparargli ...ma o con queì maledetti krill o con i suoi colpi non sono mai riuscito a farlo fuori!! :muro: :muro: :muro: ...per mè c'è qualcosa nel livello di difficoltà del boss che non mi và (il gioco è su difficoltà casuale e quindi in teoria la piu' facile!! :mbe: :mbe: :mc: )
rossonero.4ever
02-12-2007, 22:07
Salve a tutti mi sono appena registrato.
Ho letto praticamente tutta la discussione ma non sono riuscito bene a capire se poi è stata trovata una soluzione al fatto dei salvataggi...visto che anche a me sono scomparsi e adesso non vorrei proprio iniziare da capo!!!! :muro: c'è qualcuno che ha la soluzione?? GRAZIE
DarkVampire
03-12-2007, 00:04
soluzione...reiniziarlo daccapo...io li ho persi oggi...sigh...ho preso anke un file di presunti salvataggi ma nn va lo stesso...e pensare ke l'avevo quasi finito..mi mancava un atto...
stavolta invece ho...messo il fix della microsoft da 3 mega...e messo i 10 mega circa del file postato in precedenza...settato su true lo streaming (quindi disattivandolo)...e ora ri-va' tutto bene...si perde l'online...ma puoi giocare con hamachi...e i salvataggi li mette nei documenti invce ke in una cartella nascosta introvabile per ki nn sa dov'e'....
la modifica dello stream basta a un singolo file...ovvero solo nel WarEngineUserSettings.ini ...il gioco fa riferimento a quello soltanto per quanto riguarda i settaggi
Mi spiegate in cosa consiste la perdita dei salvataggi?
Vorrei giocare questo titolo ma leggo di troppi problemi.
DarkVampire
03-12-2007, 00:15
a me e' andata ke ieri ho giocato..kiuso..oggi vado per continuare la partita...e nn c'era piu il punto di sosta...carino una missione precedente...e mi da selezionabili solo la prima del primo atto e la prima del 5^ atto....salvataggi andati a putt... e gioco daccapo... uff
E perchè succede questo?
Conviene fare sempre un backup dei save?
master3000
03-12-2007, 00:43
ragazzi ke posso fare?
ho anche installato la patch della micromer*
la cosa strana che ho notato ke ogni volta ke avvio il gioco mi chiede di installare l'aggiornamento per la CPU AMD nonostante l'abbia installata almeno 4 volte quando me lha chiesto
[RenderMAN]
03-12-2007, 01:17
bellissimo sto gioco, ma la "hamachi" funziona?
Se volete possiamo organizzare dei clan, si può combattere 1 contro 1 o uno contro tutti?
Qualcuno lo ha fatto già girare su Hamachi?
usano tutti lo spoiler...tu perke no?..sei racomandato? <_<
bah
Scusa? cosa vuoi dire? cosa centra essere raccomandato? io l'ho battuto così, ma poi te fai come vuoi.. :fagiano:
;19928414']bellissimo sto gioco, ma la "hamachi" funziona?
Se volete possiamo organizzare dei clan, si può combattere 1 contro 1 o uno contro tutti?
Qualcuno lo ha fatto già girare su Hamachi?
Cos'è questo "hamachi"? come funziona? cmq io sarei interessato se è Gears of war online :D
Lamarunica
03-12-2007, 09:38
Scusa? cosa vuoi dire? cosa centra essere raccomandato? io l'ho battuto così, ma poi te fai come vuoi.. :fagiano:
leggiti il regolamento prima che ti risponda ancora peggio.
e vai a vederti cosa e' lo spoiler e quando serve usarlo!
cosa? non ci capisco nulla... il regolamento l'ho letto e ora sono adato a rivedere ma non ho trovato nulla, forse mi puoi aiutare?
cosa? non ci capisco nulla... il regolamento l'ho letto e ora sono adato a rivedere ma non ho trovato nulla, forse mi puoi aiutare?
Devi usare lo spoiler quando vuoi scrivere qualcosa che riveli parte della trama di un gioco, basta premere questo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif (l'ultimo pulsante a destra)
:)
Ares7170
03-12-2007, 10:10
Hai scritto "in chiaro" alcune indicazioni probabilmente utili a superare una fase importante di gioco e questo potrebbe infastidire chi non è ancora arrivato fino a quel punto o sta cercando di scoprire da solo il sistema per superarlo. In questo modo gli rovini la sorpresa o gli sveli fattori cruciali che voleva imparare da solo ;)
ops :D ... Però non l'ho trovato sul regolamento mmm... Grazie ragazzi...
Sorry a tutti, ma cmq cavolo ve la siete presa parecchio :cry: ...
Lamarunica
03-12-2007, 10:18
ops :D ... Però non l'ho trovato sul regolamento mmm... Grazie ragazzi...
Sorry a tutti, ma cmq cavolo ve la siete presa parecchio :cry: ...
perche questa cosa succede in continuazione e ci scoccia parecchio farci rovinare i giochi.
cosa? non ci capisco nulla... il regolamento l'ho letto e ora sono adato a rivedere ma non ho trovato nulla, forse mi puoi aiutare?... :fagiano:
Ieri sera un mio amico mi ha portato il gioco per provarlo con il mio sistema, e devo dire che la x1950xtx regge ancora alla grande :D
Il gioco è partito senza problemi di sorta, né crash né stuttering, abbiamo creato un profilo offline e giocato. Tutto bene finché non ho voluto provare a cambiare le impostazioni video... Non mi cagava in nessuno modo le nuove impostazioni... e non riesco neanche a cancellare il profilo :muro:
Le modifiche me le accetta solo se non carico nessun profilo... Idee? :D
rayman2007
03-12-2007, 10:50
hamachi??? come si usa, ed inoltre il profilo player1 con la patch (per i crash) no permette online?.
Sono andato sul sito hamachi,ma mi rimanda ad un sito inglese dreamhost.
TheBoss0310
03-12-2007, 10:51
dopo essere uscito dalla residenza phenix quanto manca per finirlo? devo dire che si sta rivelando un po troppo ripetitivo :rolleyes:
perche questa cosa succede in continuazione e ci scoccia parecchio farci rovinare i giochi.
Capito, meno male ke era solo la fine, ma proprio fine fine... Scusate ancore...
stacca il joypad se l'hai collegato!
Ma io ti amoooooo!!!!!!! Ma perchè non ve l'ho chiesto prima!!!!! Mi risparmiavo altri 20€ di mouse!!!!! Comunque grazie 1000 sei un mito!!!:D Questo forum è il + esaudiente del web :cool:
rayman2007
03-12-2007, 11:40
Allora mi sono un po documentato per Hamachi, se qualcuno lo ha già usato per GoW, potrebbe descrivere il procedimento.
Ho dovuto usare il Warengine per i crash, ed ho disinstallato pure GameForW(che in pratica mi causava i crash, credo), ma se ho capito bene con una rete lan virtuale si puo giocare.
pl[U]s.NOXx
03-12-2007, 11:46
ciao a tutti... ho un bel problema.. io gioco mi va in crash ogni due x tre.. senza crash son riuscito a giocare solo 10 secondi, crasha nel menu du avvio, quando esco dalla prigione e lo fa di continuo... ho installato la patch ma nn è servita... consigli?
mi sento di aver buttato via 45 euro:(
qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei salvataggi??
Allora mi sono un po documentato per Hamachi, se qualcuno lo ha già usato per GoW, potrebbe descrivere il procedimento.
Sono d'accordo così ci famo delle partite tra di noi :) ...
Per gli altri ke hanno prob sinceramente nn saprei cosa dire, non sono uno esperto... mi dispiace..
DarkVampire
03-12-2007, 12:05
appunto ke era la fine...uno ci arriva e asapeva gia come segare il mostrone finale :P tutto qua...
nicola001
03-12-2007, 13:08
ragazzi ho installato il gioco(alla faccia dei 12gb,ci ha messo un bel pò..)ho letto nella prima pagina di questo post di installare il fix di microsoft prima di lanciare il gioco; e così l'ho scaricato e installato(non è che andava installato nella directory del gioco?),successivamente lancio il gioco e mi compare un messaggio di avviso di installare 2 aggiornamenti importanti (il primo era relativo al processore,mentre il secondo era relativo ad una patch x windows server2003,ma io avendo XP sp2 non credo di averne bisogno..)
Ora, installato il primo aggiornamento(quello della cpu) mi chiede di riavviare, riavvio e lancio il gioco e mi richiede nuovamente di installare il primo aggiornamento...:confused: ?Così ho lasciato stare e lanciato ugualmete il gioco. r tutto ha funzionato a dovere..Ho fatto bene o avrò dei problemi durante il gioco?Se non sbaglio c'era anche il problema dei savegame che spariscono giiusto?
ps: x quanto riguarda il gioco devo dire che non credevo ma con il mio sistema riesco a giocare tutto su High@1024 e devo dire che il gioco rende molto..non ho capito bene come è meglio settare gli effetti postprocessing(predefinito-tenue-lucido-acceso) e che incidenza può avere sul framerate del gioco,mentre x il resto davvero no problem..almeno x ora..
ho applicato la patch per fare diventare in ita il gioco
ma capita anche a voi che raramente il parlato sia comunque in inglese?
pl[U]s.NOXx
03-12-2007, 13:15
s.NOXx;19932152']ciao a tutti... ho un bel problema.. io gioco mi va in crash ogni due x tre.. senza crash son riuscito a giocare solo 10 secondi, crasha nel menu du avvio, quando esco dalla prigione e lo fa di continuo... ho installato la patch ma nn è servita... consigli?
mi sento di aver buttato via 45 euro:(
nessuno proprio?? dai ragazzi voglio giocareeee...
pl[U]s.NOXx
03-12-2007, 14:02
oltreutto scusate, ma i 5 capitoli aggiuntivi della versione pc ci sono gia una volta installato il gioco o devo scaricarli??
aspettando la patch x i crash :( :( :( :(
s.NOXx;19934701']oltreutto scusate, ma i 5 capitoli aggiuntivi della versione pc ci sono gia una volta installato il gioco o devo scaricarli??
aspettando la patch x i crash :( :( :( :(
????????????????????????????
il gioco ha il 5° atto in + rispetto alla versione xbox360! non devi scaricare altro!
ho applicato la patch per fare diventare in ita il gioco
ma capita anche a voi che raramente il parlato sia comunque in inglese?
no:D
sampei.pt
03-12-2007, 14:47
:mad: Vi prego aiutatemi ho perso i salvataggi di gears of war !:muro: chi mi puo' aiutare inviandomeli ? Dai siate buoni siamo vicini a Natale:banned:
DarkVampire
03-12-2007, 14:49
non si puo fare niente...i salvataggi degli altri non funzionano...devi riniziare tutto daccapo...io avevo quasi finito tutto l'atto 4....ho reiniziato ieri...sto gia a meta' gioco :P
cmq basta leggere un po le ultime 10/15 pagine per avere una soluzione alla perdita dei save
GIL.BERTO
03-12-2007, 15:01
:mad: Vi prego aiutatemi ho perso i salvataggi di gears of war !:muro: chi mi puo' aiutare inviandomeli ? Dai siate buoni siamo vicini a Natale:banned:
Mi accodo ...e vi chiedo dal momento che devo formattare in quale cartella si trovano.....:rolleyes: :confused: :confused:
Ringrazio qualche anima pia che vorra` aiutarmi...:cry:
Topol4ccio
03-12-2007, 15:02
:mad: Vi prego aiutatemi ho perso i salvataggi di gears of war !:muro: chi mi puo' aiutare inviandomeli ? Dai siate buoni siamo vicini a Natale:banned:Cerca nelle pagine precedenti del thread, c'è una soluzione che consiste nel rinominare i file nella cartella dei checkpoint. Io ho applicato questo trucchetto per riprendere dal punto in cui mi ero fermato prima di formattare il disco fisso.
DarkVampire
03-12-2007, 15:11
tecnicamente i check point nn servono a niente..anzi...direi ke la cartella e' costantemente VUOTA!
scusate ragazzi potete linkare dove esattamente si parla della perdita salvataggi e come risolvere? non ho capito ne cosè il problema ne cosa fare :)
so che se ne è parlato ma rillgere sempre 1000 3d.. :)
Cerca nelle pagine precedenti del thread, c'è una soluzione che consiste nel rinominare i file nella cartella dei checkpoint. Io ho applicato questo trucchetto per riprendere dal punto in cui mi ero fermato prima di formattare il disco fisso.