View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
stuff_9000
29-09-2008, 17:01
hai perfettamente ragione. Apri tu la causa alla Epic :D
He he, ho gia mosso i miei avvovati, diventerò ricco...
Comunque la epic ha fatto un buon lavoro , semmai è la microsoft che trasforma tutto in ...
ma non mi arrendo, lo rivenderò e con quei soldi farò benzina alla moto,;)
Ragazzi quando volete ci sono sempre per qualche oretta di divertimento in Multi, in pomeriggio o Sera. :)
se possibile sera, di pome, anche se non si direbbe :asd: , sono al lavoro :D
Razer(x)
29-09-2008, 17:03
Io ci sono :D
DavidM74
29-09-2008, 17:04
se possibile sera, di pome, anche se non si direbbe :asd: , sono al lavoro :D
io mi collego o in tardo pome quando posso o la sera dopo le 21:30.
Razer(x)
29-09-2008, 19:11
io mi collego o in tardo pome quando posso o la sera dopo le 21:30.
Oggi sicuro no, il Live non va :)
:muro: :muro: :muro:
procedo con Clear Sky :D
Razer(x)
29-09-2008, 19:15
:muro: :muro: :muro:
procedo con Clear Sky :D
:nono: :Puke:
:nono: :Puke:
tu sei pazzo giovane :D
DavidM74
29-09-2008, 19:19
per tutta la giornata? come mai? :O
Razer(x)
29-09-2008, 19:20
per tutta la giornata? come mai? :O
Manutenzione.
Comunque chiunque voglia può aggiungermi, Razer70 :)
DavidM74
29-09-2008, 19:21
Manutenzione.
credo di averti già nella lista. ;)
Manutenzione.
preparano il live all'aggiornamento della dashboard
Razer(x)
29-09-2008, 19:23
credo di averti già nella lista. ;)
Già? E chi sei? :eek:
DavidM74
29-09-2008, 19:23
;24341759']preparano il live all'aggiornamento della dashboard
è solo roba per la Xbox allora?
DavidM74
29-09-2008, 19:24
Già? E chi sei? :eek:
il mio gametag è OpTymPryme :D
è solo roba per la Xbox allora?
sì :)
DavidM74
29-09-2008, 19:26
;24341822']sì :)
noi PCisti non ci cagano mai eh..? :(
noi PCisti non ci cagano mai eh..? :(
beh, ma che ve ne fate del supporto alla risoluzione 16:10 e all'installazione su hd dei giochi? :D
DavidM74
29-09-2008, 19:30
;24341864']beh, ma che ve ne fate del supporto alla risoluzione 16:10 e all'installazione su hd dei giochi? :D
questo aggiornamento comprende questo?
questo aggiornamento comprende questo?
sì e cambiano anche il layout della dashboard, comunque l'installazione su hd non è obbligatoria, serve solo per far frullare meno il lettore e per ridurre i caricamenti
DavidM74
29-09-2008, 19:34
;24341964']sì e cambiano anche il layout della dashboard, comunque l'installazione su hd non è obbligatoria, serve solo per far frullare meno il lettore e per ridurre i caricamenti
azz l'installazione viene implementata solo adesso, pensavo gia fosse possibile.. si vede che non ho mai avuto una console in vita mia :mbe:
azz l'installazione viene implementata solo adesso, pensavo gia fosse possibile.. si vede che non ho mai avuto una console in vita mia :mbe:
:asd:
Comunque ci dovrebbero essere delle interessanti novità anche per il Live per PC ... Non so se il rilascio sarà fatto in concomitanza con la nuova dash di XboX (credo di no) ma anche per noi PCisti ci saranno delle sorprese...
Ragazzi quanto tempo è che non tocco Gears of War? :D
ScreamingFlower
29-09-2008, 20:13
Manutenzione.
Credo che abbiamo giocato insieme qualche giorno fa, io ero quella che era sempre il fanalino di coda in ogni partita :sofico:
occhio che se è da un po' che non giochi e ti butti sul live rischi di essere scoppiato ripetutamente :asd:
DarthFeder
29-09-2008, 20:38
wow ragazzi, sono a metà del terzo atto....è mitico come gioco! e mai crashato ne niente......solo ieri un problema con i salvataggi spariti, ma sono riuscito a sistemare tramite una guida citata da uno di voi, non mi ricordo chi ora.....:O
però si è mangiato i salvataggi! cioè, ho potuto continuare da dovèero arrivato, ma i capitoli precedenti sono tutti bloccati....
Bene, un buon motivo per rigiocarlo!
Peccato che mi sa che come rigiocabilità non sia proprio il top......è abbastanza lineare.
Ma ragazzi, che atmosfera che ha la miniera!!! con tutti quei laghi sotterranei di roba gialla zeppa di hdr...mitico!
DavidM74
29-09-2008, 20:39
Comunque ci dovrebbero essere delle interessanti novità anche per il Live per PC ... Non so se il rilascio sarà fatto in concomitanza con la nuova dash di XboX (credo di no) ma anche per noi PCisti ci saranno delle sorprese...
Weilà! ci vuoi sempre tu per le buone novelle. :)
fatti vedere qualche volta sul Live ti aspetto. :)
Razer(x)
29-09-2008, 21:19
Credo che abbiamo giocato insieme qualche giorno fa, io ero quella che era sempre il fanalino di coda in ogni partita :sofico:
Aggiungimi pure
@David qual'è il tuo nick?
maggiore scia
29-09-2008, 22:17
wow ragazzi, sono a metà del terzo atto....è mitico come gioco! e mai crashato ne niente......solo ieri un problema con i salvataggi spariti, ma sono riuscito a sistemare tramite una guida citata da uno di voi, non mi ricordo chi ora.....:O
però si è mangiato i salvataggi! cioè, ho potuto continuare da dovèero arrivato, ma i capitoli precedenti sono tutti bloccati....
Bene, un buon motivo per rigiocarlo!
Peccato che mi sa che come rigiocabilità non sia proprio il top......è abbastanza lineare.
Ma ragazzi, che atmosfera che ha la miniera!!! con tutti quei laghi sotterranei di roba gialla zeppa di hdr...mitico!
immagina il due.
http://img515.imageshack.us/img515/7158/15600015av1.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=15600015av1.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Gears of War 2
sarà l'apoteosi videoludica per eccellenza.
ScreamingFlower
29-09-2008, 22:40
Aggiungimi pure
Appena che torna disponibile il Live ti aggiungo, chi altro volesse il mio nick in pvt :D
immagina il due.
http://img515.imageshack.us/img515/7158/15600015av1.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=15600015av1.jpg)http://img515.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Gears of War 2
sarà l'apoteosi videoludica per eccellenza.
Odio quegli screen...
Odio quegli screen...
perchè sono per xbox ?
maggiore scia
29-09-2008, 23:00
perchè sono per xbox ?
forse perche gli epic taroccano sempre le proprie immagini.tempo fa, mjordan mi aveva spiegato che tipo di tecnica utilizzano per taroccarle.
forse perche gli epic taroccano sempre le proprie immagini.tempo fa, mjordan mi aveva spiegato che tipo di tecnica utilizzano per taroccarle.
taroccate o no non mi sembrano così spettacolari rispetto GoW....
maggiore scia
29-09-2008, 23:09
taroccate o no non mi sembrano così spettacolari rispetto GoW....
guarda queste.
http://www.gamersyde.com/news_7147_en.html
....:D
Razer(x)
30-09-2008, 13:24
Che ne dite di una partita tutti insieme? :)
DarthFeder
30-09-2008, 14:01
come quelle di unreal tournament 3........di grafica non è per nulla eccezionale, e la fisica è applicata solo ai corpi e a qualche oggettino.....meno male che supporta l'accellerazione fisica di ageia :doh:
DavidM74
30-09-2008, 14:36
te l'ho postato prima.. appena ti vedo sul live ti contatto ;)
Razer(x)
30-09-2008, 15:11
sempre il fanalino di coda in ogni partita :sofico:
No piuttosto sei un palo, sempre ferma, muoviti! Se resti ferma sei morta :)
prossima sessione serale mi unisco :)
ScreamingFlower
30-09-2008, 15:15
Eh ma sto imparando :p
Però oggi qualche vittima l'ho fatta :O
prossima sessione serale mi unisco :)
Ecco, mi manca spezzarti il collo :D
Razer(x)
30-09-2008, 15:18
Eh ma sto imparando :p
Però oggi qualche vittima l'ho fatta :O
Ma si, all'inizio siam tutti scarsi. Usa di più il fucile a pompa e non restare ferma per molto ;)
sei morta prima di avvicinarti :O
ScreamingFlower
30-09-2008, 15:22
Ma si, all'inizio siam tutti scarsi. Usa di più il fucile a pompa e non restare ferma per molto ;)
Sì ho visto che per gli scontri più ravvicinati ci vuole il fucile a pompa, quello d'assalto è per fuoco più dalla distanza e comunque non fa molti danni, a me piace spezzare i colli :D
sei morta prima di avvicinarti :O
Seh :O
Razer(x)
30-09-2008, 15:25
Sì ho visto che per gli scontri più ravvicinati ci vuole il fucile a pompa, quello d'assalto è per fuoco più dalla distanza e comunque non fa molti danni, a me piace spezzare i colli :D
I danni li fa se li prendi, considera sempre un pò di lag.
Comunque impara ad usare l'arco, è micidiale come il cecco.
ScreamingFlower
30-09-2008, 15:31
I danni li fa se li prendi, considera sempre un pò di lag.
Comunque impara ad usare l'arco, è micidiale come il cecco.
Sì devo conoscere un po' le mappe e localizzare le armi sparse, anche se mi sembrano tutte piuttosto speculari e senza grosse sorprese, sono abituata alle mappe di Halo/Halo 2 che sono dei veri e propri mondi a parte :D
Fondamentale per il multiplayer :O
Usare SOLO fucile (arco e cecco concessi)
NON quittare dalle classificate, anche si stà perdendo
DavidM74
30-09-2008, 16:02
bella partitina oggi, chiamate quando volete :D
DavidM74
30-09-2008, 16:05
Sì devo conoscere un po' le mappe e localizzare le armi sparse, anche se mi sembrano tutte piuttosto speculari e senza grosse sorprese, sono abituata alle mappe di Halo/Halo 2 che sono dei veri e propri mondi a parte :D
si basta conoscere le mappe e impratichirsi un po. :)
Razer(x)
30-09-2008, 16:13
Stasera o verso le 6 ci siete?
DavidM74
30-09-2008, 16:16
Stasera o verso le 6 ci siete?
io sono libero stasera dopo le 21.
Razer(x)
30-09-2008, 16:17
io sono libero stasera dopo le 21.
Perfetto.
Ti metto la reputazione positiva, fai lo stesso
DavidM74
30-09-2008, 16:18
Perfetto.
Ti metto la reputazione positiva, fai lo stesso
ok. ;)
Epic: Gears of War 2 non arriverà su PC
A quanto sembra, e al contrario di quanto successo con il primo capitolo della serie, Gears of War 2 rimarrà unicamente su Xbox 360, senza arrivare su PC. La dichiarazione è stata fatta da Cliff Bleszinski, il quale ha giustificato la scelta di non portare il titolo su PC con la fortissima pirateria che affligge questo mondo.
Cliff ha infatti spiegato che il tipico giocatore PC ha forti conoscenze informatiche, essendo capace a cambiare schede video o installare i driver più aggiornati, e grazie a queste conoscenze sa anche come usare i programmi P2P per procurarsi una copia pirata del gioco. Tutto questo a differenza del mondo console, sul quale il fenomeno pirateria è molto più ridotto e gli utenti sono più propensi ad acquistare giochi originali.
Mondoxbox
a quanto pare niente gow 2 su pc
;24354907']Mondoxbox
Avevano detto la stessa cosa per GoW :D
a proposito tu che caz voi che sei su 360? :mbe:
:Prrr:
Avevano detto la stessa cosa per GoW :D
stavolta pare siano proprio convinti
a proposito tu che caz voi che sei su 360? :mbe:
:Prrr:
bello io l'ho finito ben due volte su pc :O
;24355094']
bello io l'ho finito ben due volte su pc :O
beato te :asd:
DavidM74
30-09-2008, 16:38
;24354907']Mondoxbox
si se per questo ci sono anche le console modificate etc etc. la pirateria c'e e anche su console, non vedo perche noi del PC non dovremmo avere GoW 2...
si se per questo ci sono anche le console modificate etc etc. la pirateria c'e e anche su console, non vedo perche noi del PC non dovremmo avere GoW 2...
sinceramente confido nel fatto che facciano come la scorsa volta.
eppure su console hanno venduto un fracco in più :stordita:
comunque facciano come vogliono :fagiano:
;24355265']
ma col ca.... quei carciofari devono fare come vogliamo noi :read:
bisognerebbe dirglielo :asd:
DavidM74
30-09-2008, 16:58
bravo! siamo noi che spendiamo i piccioli..
;24355265']
tu parli così perchè hai il botolo :asd:
tu parli così perchè hai il botolo :asd:
ma no dai, che dici :stordita:
Razer(x)
30-09-2008, 17:08
Qualcuno che gioca ora?
ScreamingFlower
30-09-2008, 17:10
Qualcuno che gioca ora?
Ora non posso, e stasera c'è la partita in tv :D
Qualcuno che gioca ora?
ma non lavora nessuno in sto 3D ? :D
Razer(x)
30-09-2008, 17:35
Io NO :asd:
DavidM74
30-09-2008, 17:37
che partita ti guardi? :D
Razer(x)
30-09-2008, 17:38
Sto per bestemmiare. Ieri causa manutenzione ho messo i file per giocare su Hamachi, oggi rimetto i vecchi e il gioco crasha. Riinstallo e crasha ancora :cry:
ScreamingFlower
30-09-2008, 18:37
che partita ti guardi? :D
Juve :D
Questa l'ho trovata nel 3d nella sezione sport, per restare in tema di GoW :D
http://img162.imagevenue.com/loc1038/th_93919_geararanieri1dy3_122_1038lo.jpg (http://img162.imagevenue.com/img.php?image=93919_geararanieri1dy3_122_1038lo.jpg)
Secondo me sei un'uomo. :asd:
loooooooooooooooooooooool
PESCEDIMARZO
30-09-2008, 23:34
Raga come arciminchia si fa a far fuori il berserker sul treno? Come li sgancio i vagoni? Sicuramente la soluzione è facile ma quel coso mi manda nel panico e non ragiono!:mc: :mc: :mc:
:help: :help: :help:
DavidM74
01-10-2008, 07:48
Raga come arciminchia si fa a far fuori il berserker sul treno? Come li sgancio i vagoni? Sicuramente la soluzione è facile ma quel coso mi manda nel panico e non ragiono!:mc: :mc: :mc:
:help: :help: :help:
corri tornando indietro sui vagoni ad un certo punto c'e un pulsante sulla destra, dopo aver attirato il berserker sul vagone indietro, premilo.
no, è una donna un pò particolare :D
corri tornando indietro sui vagoni ad un certo punto c'e un pulsante sulla destra, dopo aver attirato il berserker sul vagone indietro, premilo.
io lo premevo subito e poi attiravo lì il berserker :)
io sto sempre con il generale Raam, non fosse che ci spariamo in continuazione, potrebbe anche nascere un sentimento :asd: Mi sembra di essere rimbambito di colpo :stordita: era un bel pò che non mi incagliavo in uno scontro a fuoco in un gioco :fagiano:
io sto sempre con il generale Raam, non fosse che ci spariamo in continuazione, potrebbe anche nascere un sentimento :asd: Mi sembra di essere rimbambito di colpo :stordita: era un bel pò che non mi incagliavo in uno scontro a fuoco in un gioco :fagiano:
e dire che è l'ultimo ostacolo, poi il gioco è finito :asd:
;24363787']
e dire che è l'ultimo ostacolo, poi il gioco è finito :asd:
mannaggia :D :bsod:
mannaggia :D :bsod:
a sto punto ti conviene farlo con qualcun'altro quel pezzo :D
ScreamingFlower
01-10-2008, 09:36
no, è una donna un pò particolare :D
Ecco, ascoltate lui :O :D
Teneri :D
Enzo1977
01-10-2008, 09:37
scusate ma a installazione pulita di questo games,è ancora pieno di bug? o è uscita qualche patch ufficiale? grazie ciao
scusate ma a installazione pulita di questo games,è ancora pieno di bug? o è uscita qualche patch ufficiale? grazie ciao
tutto ok (a patto di giocare connessi con l'account live)
DavidM74
01-10-2008, 10:21
chiamami quando mi vedi online, cosi proviamo a farlo insieme. :)
Brightblade
01-10-2008, 10:42
Mi sapete dire se x caso e' possibile anche in GOW usare il trucchetto di rinominare l'eseguibile in "Oblivion.exe", per poter attivare l'antialiasing a livello di drivers video? Un po' come per Bioshock, FarCry et similia, sotto XP, quindi DX9, e scheda video in sign? Oppure l'AA si puo' attivare solo in DX10? Ho fatto la conta dei giochi in cui non riesco ad attivare l'AA e mi sono rimasti solo Timeshift, STALKER e per l'appunto GOW.
Non so se ho avuto :ciapet: io ma, sotto XP 32bit, installato il fix per il live e installato gioco piu' patch, non ho avuto nessuno dei bachi che si sono presentati a molti altri utenti, a parte RAAM che si e' incagliato in un pietrone e gli ho scaricato in fronte tutto quello che avevo :sofico: Ho giocato solo la campagna single player pero'.
Razer(x)
01-10-2008, 11:36
Io per oggi ci sono :D
Mi sapete dire se x caso e' possibile anche in GOW usare il trucchetto di rinominare l'eseguibile in "Oblivion.exe", per poter attivare l'antialiasing a livello di drivers video? Un po' come per Bioshock, FarCry et similia, sotto XP, quindi DX9, e scheda video in sign? Oppure l'AA si puo' attivare solo in DX10? Ho fatto la conta dei giochi in cui non riesco ad attivare l'AA e mi sono rimasti solo Timeshift, STALKER e per l'appunto GOW.
l'AA si può attivare solo in dx10
Razer(x)
01-10-2008, 12:35
Di veri glitcher ce ne son pochi :O io son capace di uscire solo da due mappe
Io col berserker ho fatto una cosa ancora più semplice.
Mi sono messo all'inizio del treno e appena mi è corso incontro è caduto giù per i binari.
Poi ho scoperto il pulsantino :asd:
ScreamingFlower
02-10-2008, 18:47
Problema :(
Sono arrivata ad un punto in cui il gioco mi crasha senza pietà, sempre allo stesso punto, al secondo atto quando si deve segare l'armadio nella casa diroccata, dà un errore di runtime e poi si chiude il gioco, ho provato ad aggiornare Visual C++ perchè l'errore è associato a questo ma niente da fare.
Per il resto è tutto aggiornato, Catalyst e patch del gioco, ho cercato nel 3d ma non ho capito bene se e come è stato risolto il problema, mi tocca provare a reinstallare il gioco? Che noia :muro:
Sono arrivata ad un punto in cui il gioco mi crasha senza pietà, sempre allo stesso punto, al secondo atto quando si deve segare l'armadio nella casa diroccata, dà un errore di runtime e poi si chiude il gioco, ho provato ad aggiornare Visual C++ perchè l'errore è associato a questo ma niente da fare.
Per il resto è tutto aggiornato, Catalyst e patch del gioco, ho cercato nel 3d ma non ho capito bene se e come è stato risolto il problema, mi tocca provare a reinstallare il gioco? Che noia :muro:
capisco tu sia frustrata, ma è la classica domanda a cui nessuno può risponderti.....
ti resta il multy :D
Franx1508
02-10-2008, 20:27
hai messo l'ultima patch del gioco?
Razer(x)
02-10-2008, 20:32
Lo faceva anche a me, metti la patch numero 2
ScreamingFlower
02-10-2008, 20:38
Ho reinstallato e ho superato il punto incriminato http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif
Qual è la seconda patch? Ho solo quella che scarica automaticamente dal Live :stordita:
Franx1508
02-10-2008, 20:51
Ho reinstallato e ho superato il punto incriminato http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/83.gif
Qual è la seconda patch? Ho solo quella che scarica automaticamente dal Live :stordita:
andrà bene credo.
Razer(x)
02-10-2008, 20:53
andrà bene credo.
No sono diverse.
come si aggiungono i giochi a windows live, games for windows o come caxo si chiama?
ScreamingFlower
02-10-2008, 22:58
come si aggiungono i giochi a windows live, games for windows o come caxo si chiama?
Al Live si aggiungono (automaticamente) solo i giochi Live (GoW, Halo 2 e qualche altro), quelli semplicemente Games for Windows non servono a niente :D
DavidM74
03-10-2008, 14:10
le due patch per GoW sono queste
1.2 per il game:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml
questa è quella per il Live:
http://www.microsoft.com/downloadS/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=d6a69b9f-2aef-4125-b162-edf0ae922caf
vanno installate prima di lanciare il gioco.
dopo un anno dalla release di gow for windows ancora problemi?
ho fatto bene allora a metterlo nel cassetto e giocare solo la versione 360 :asd:
DavidM74
03-10-2008, 15:15
dopo un anno dalla release di gow for windows ancora problemi?
ho fatto bene allora a metterlo nel cassetto e giocare solo la versione 360 :asd:
tienitelo pure il tuo Xbotolo. :D PC Forever :D
ScreamingFlower
03-10-2008, 15:26
Oggi sono capitata in mezzo ai famosi polacchi :stordita:
Bravi però con il fuoco amico attivo non vanno tanto d'accordo :fagiano:
alcuni non sono malaccio... e sono anche simpatici
Meglio i polacchi di certi cafonazzi italiani, che ce ne sono tantissimi
Poland Fan Club :O
DavidM74
03-10-2008, 15:33
LooL :asd:
ScreamingFlower
03-10-2008, 15:35
Sìsì infatti mi è piaciuto giocare con loro, anche osservando gli altri mentre si aspetta la fine del turno è istruttivo :D
Sìsì infatti mi è piaciuto giocare con loro, anche osservando gli altri mentre si aspetta la fine del turno è istruttivo :D
brava! Anch'io all'inizio ho inquadrato i gruppetti tosti e li ho seguiti. Dalle loro mosse capisci una cifra.
All'inizio non bisogna cercare le schiappe... è dai veterani che si impara... altrimenti pippa :read:
Ho messo casuale e sono finalmente riuscito ad uccidere quel :ncomment: di Raam :yeah:
avevo lanciato un sos a David ma non ha fatto in tempo a leggere, meglio così, almeno ho avuto la soddisfazione di ucciderlo con le mie manine :D (dopo quei 20 tentativi :mc: :D )
Cmq, bel gioco :)
sotto con il multi adesso, altrimenti esce gow2 :D
DavidM74
03-10-2008, 22:16
Ho messo casuale e sono finalmente riuscito ad uccidere quel :ncomment: di Raam :yeah:
avevo lanciato un sos a David ma non ha fatto in tempo a leggere, meglio così, almeno ho avuto la soddisfazione di ucciderlo con le mie manine :D (dopo quei 20 tentativi :mc: :D )
si scusa ho appena letto i messaggi..:( so dovuto scendere per un paio di orette, cmq complimenti finalmente ce l'hai fatta :cincin: :D
ci beccheremo nel Multi ora.;)
ScreamingFlower
04-10-2008, 09:34
Finalmente :O
Temevo di arrivare alla fine e di trovarti ancora lì, ormai parte del codice del gioco :asd:
Finalmente :O
Temevo di arrivare alla fine e di trovarti ancora lì, ormai parte del codice del gioco :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/84/Matrix.png
:sofico:
ScreamingFlower
04-10-2008, 10:35
Ecco ti vedo, nell'angolo in basso a destra :asd:
Ecco ti vedo, nell'angolo in basso a destra :asd:
c'è mica anche Raam ? :eekk:
ScreamingFlower
04-10-2008, 11:41
c'è mica anche Raam ? :eekk:
Ho provato ad ingrandire, fossi in te inizierei a scappare :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081004124117_Matrix.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081004124117_Matrix.jpg)
DavidM74
04-10-2008, 14:31
Ragazzi vi comunico che staccherò un po la spina da GoW, mi dedichero un po a qualche rpg ora mi rifaccio un pò The Witcher poi sono in attesa di Fallout 3.
Gow e gli fps mi sò diventati un po monotoni, stacco per un pò magari ci beccheremo per qualche partitina easyquick. :D
ossigur, un altro con le paturnie :rolleyes:
:D
Ho provato ad ingrandire, fossi in te inizierei a scappare :stordita:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081004124117_Matrix.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081004124117_Matrix.jpg)
Ragazzi vi comunico che staccherò un po la spina da GoW, mi dedichero un po a qualche rpg ora mi rifaccio un pò The Witcher poi sono in attesa di Fallout 3.
Gow e gli fps mi sò diventati un po monotoni, stacco per un pò magari ci beccheremo per qualche partitina easyquick. :D
ok, ci si vede in giro :D
DavidM74
04-10-2008, 17:45
ossigur, un altro con le paturnie :rolleyes:
sai com'e, dopo aver passato quasi un'anno con sto gioco penso sia venuta pure l'ora di dedicarsi ad altro, ma cmq non lo disinstallo faccio solo break.
Oh mica so come te che sei un macinatore di fps. :rolleyes: :D
sai com'e, dopo aver passato quasi un'anno con sto gioco penso sia venuta pure l'ora di dedicarsi ad altro, ma cmq non lo disinstallo faccio solo break.
Oh mica so come te che sei un macinatore di fps. :rolleyes: :D
tu non lo sai, ma sei in attesa di gow2 :read:
ScreamingFlower
04-10-2008, 17:51
Anche io dico sempre che abbandono Halo e poi continuo a giocarci :O
E comunque io sto apprezzando GoW proprio perchè non è un fps, ne avevo un po' piene le scatole ops l'hard disk :D
Anche io dico sempre che abbandono Halo e poi continuo a giocarci :O
E comunque io sto apprezzando GoW proprio perchè non è un fps, ne avevo un po' piene le scatole ops l'hard disk :D
halo dici? ma quale consigli?
DavidM74
04-10-2008, 17:57
See magari! fino a quando ci degneranno di farlo uscire, sicuro riprenderò l'1 prima.:rolleyes:
DavidM74
04-10-2008, 18:01
E comunque io sto apprezzando GoW proprio perchè non è un fps
io credo che GoW rientri negli fps, è in terza persona ma cmq siamo li. Forse è piu preciso dire che è un TPS.
ScreamingFlower
04-10-2008, 18:03
halo dici? ma quale consigli?
Io ho ancora installati tutti e 2, purtroppo su pc si gioca perchè si è appassionati della trama e dei personaggi e non per le novità e per la realizzazione tecnica, quindi non saprei se consigliartelo (il 2, perchè credo il primo sia leggermente datato ormai :D ) o meno. Però è un gioco Live con obiettivi :D
io credo che GoW rientri negli fps, è in terza persona ma cmq siamo li. Forse è piu preciso dire che è un TPS.
Anche in Max Payne si spara ma non direi proprio che si tratta di un fps :D la distinzione tra prima e terza persona per me è importante, si crea un diverso feeling con il personaggio, eh sono sentimentale io, che ci posso fare :D
DavidM74
05-10-2008, 16:26
Non ci posso credere! Ho sbloccato "A Rotta Di Collo" in partite giocatore! :D
i fedeli vengono ricompensati... sempre :O
Bravo !!!!!
cos'è :fagiano:
DavidM74
05-10-2008, 17:51
i fedeli vengono ricompensati... sempre :O
si, non ho resistito, mi so fatto una 50ina di kill :D
Bravo !!!!!
cos'è :fagiano:
è un'achievement. :)
è un'achievement. :)
il mio profilo live da quel punto di vista è di una povertà imbarazzante :asd:
DavidM74
05-10-2008, 17:58
il mio profilo live da quel punto di vista è di una povertà imbarazzante :asd:
tutt'è completarlo in folle fare la campagna con Dom, poi ci sono quelli del Multi ma mancano anche a me, in totale ne ho 35 su 50, ma so tosti da fare...
tutt'è completarlo in folle fare la campagna con Dom, poi ci sono quelli del Multi ma mancano anche a me, in totale ne ho 35 su 50, ma so tosti da fare...
no credo che ne collezionerò molti, al di là della difficoltà non è un tipo di "caccia" che mi appassiona, Scream invece è una macchina da achievement :D
DavidM74
05-10-2008, 18:06
no credo che ne collezionerò molti, al di là della difficoltà non è un tipo di "caccia" che mi appassiona, Scream invece è una macchina da achievement :D
a me dire la verità da una certa soddisfazione sbloccarli, infatti vorrei qualche altro giochino Live ma ne sono davvero pochi su PC... :(
speriamo che in futuro li faranno.
a me dire la verità da una certa soddisfazione sbloccarli, infatti vorrei qualche altro giochino Live ma ne sono davvero pochi su PC... :(
sblocca stalker :D . Ha un multi che è molto interessante!
L'ho provato ieri.... e poi è stlker :read:
io non ne ho la pazienza, anche perchè, in genere, dopo che ho terminato un gioco passo abbastanza in fretta a quello dopo e quindi non ho il tempo materiale per dedicarmici, sicuramente però è in principal luogo perchè non ne sono attratto.
ScreamingFlower
05-10-2008, 18:11
Beh mi dà una certa soddisfazione il rettangolino grigio che spunta in basso, sìsì :O :D
DavidM74
05-10-2008, 18:12
sblocca stalker :D . Ha un multi che è molto interessante!
L'ho provato ieri.... e poi è stlker :read:
perche Stalker ha gli obiettivi?
ci stavo facendo un pensierino ma c'e anche Fallout 3 che è un Must
sono un po indeciso..
sono un po indeciso..
no. Però è un gioco che ha una sua atmosfera, un pò intrisa di bug, ma anche quelli fanno parte dell'esperienza della Zona :D
sono un po indeciso..
no era una battuta per invogliarti a prenderlo.
Se ascolti me, molla Fallone 3 e prendi stalker. Qualche bug ma storia e grafica da urlo. In più ha un bel multi, sembra anche molto ben curato,
ma non l'ho ancora :muro: a fondo
DavidM74
05-10-2008, 18:25
no. Però è un gioco che ha una sua atmosfera, un pò intrisa di bug, ma anche quelli fanno parte dell'esperienza della Zona :D
no era una battuta per invogliarti a prenderlo.
Se ascolti me, molla Fallone 3 e prendi stalker. Qualche bug ma storia e grafica da urlo. In più ha un bel multi, sembra anche molto ben curato,
ma non l'ho ancora :muro: a fondo
vi farò sapere. :)
DavidM74
05-10-2008, 18:27
Beh mi dà una certa soddisfazione il rettangolino grigio che spunta in basso, sìsì :O :D
diciamocelo pure Scream. :D
se volessi rifare un atto, lo devo completare in una sola sessione o salva strada facendo e lo ritrovo allo stesso punto nella sessione seguente ?
DavidM74
05-10-2008, 22:00
se volessi rifare un atto, lo devo completare in una sola sessione o salva strada facendo e lo ritrovo allo stesso punto nella sessione seguente ?
Ti salva il checkpoint nell'atto che ripeti, poi quando riprendi, riprendi dal punto in cui lasci. Dovrebbe essere cosi se ricordo bene.
DavidM74
06-10-2008, 13:57
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27052
Ti salva il checkpoint nell'atto che ripeti, poi quando riprendi, riprendi dal punto in cui lasci. Dovrebbe essere cosi se ricordo bene.
Grazie ;)
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27052
non girare il coltello nella piaga :(
DavidM74
06-10-2008, 16:47
Grazie ;)
;)
DavidM74
06-10-2008, 16:49
non girare il coltello nella piaga :(
vabbe dai, sono sicuro che uscira anche su PC, forse anche prima del dovuto. :)
vabbe dai, sono sicuro che uscira anche su PC, forse anche prima del dovuto. :)
speriamo che venda molto bene su xbox ed allora le copie pc potrebbero essere il classico grasso che cola :D
DavidM74
06-10-2008, 16:53
speriamo che venda molto bene su xbox ed allora le copie pc potrebbero essere il classico grasso che cola :D
figurati se non va bene, sarà un successone! :)
miracle1980
08-10-2008, 11:35
Ciao ragazzi....ho iniziato a giocare con tutti i dettagli al massimo e directx10 attivate su windows vista 64 bit.
C'è un modo per risolvere questi fastidiosi problemi di stuttering (scalettature) durante le fasi di gioco?
Ho un pc molto potente e non credo sia dovuto all'hardware...
Grazie
Ho un pc molto potente
DarthFeder
08-10-2008, 13:55
Ciao ragazzi....ho iniziato a giocare con tutti i dettagli al massimo e directx10 attivate su windows vista 64 bit.
C'è un modo per risolvere questi fastidiosi problemi di stuttering (scalettature) durante le fasi di gioco?
Grazie
scusate, sono rimasto indietro.................stuttering == scalettature?????
Da quando????? :mbe:
DavidM74
08-10-2008, 14:40
Grazie
ma che intendi? shuttering sono scatti le scalettature è l'aliasing.
per lo shuttering prova l'ultima patch poi puo dipendere da quanta memoria hai sul tuo pc, per l'aliasing attiva l'antialiasing dal menu opzioni.
miracle1980
08-10-2008, 16:18
Si scusa, forse mi sono espresso male....
In pratica è come se avesse problemi di refresh durante i movimenti. Il gioco mi va fluidissimo perchè è veloce ma vedo queste "linee" (non so come spiegarmi...) di refresh non ottimale.
Il monitor ha 2ms e negli altri giochi non ho problemi...
Qualcuno mi aiuta?
DavidM74
08-10-2008, 16:21
Si scusa, forse mi sono espresso male....
In pratica è come se avesse problemi di refresh durante i movimenti. Il gioco mi va fluidissimo perchè è veloce ma vedo queste "linee" (non so come spiegarmi...) di refresh non ottimale.
Il monitor ha 2ms e negli altri giochi non ho problemi...
Qualcuno mi aiuta?
che scheda video hai? hai aggiornato driver?
esiste un trucco per accedere a qualsiasi livello senza ancora averlo fatto?
DavidM74
08-10-2008, 18:10
no che io sappia.
miracle1980
08-10-2008, 18:14
che scheda video hai? hai aggiornato driver?
Ciao...Ho una Sapphire Hd4870. 4 giga di Ram a sistema e come driver sto usando gli ultimi catalyst 8.9
La cosa strana è che lo stesso problema lo ha anche un mio amico con una 8800gts 320mb!
Quando ad esempio muovo il mouse che sto prendendo la mira è notevolissimo questo fastidio....
Ho installato anche quella patch...ma nulla.
Forse dovrei "bloccare" il refresh rate con qualche programma?
Sto giocando a 1680 x 1050 su un 22".
Aiutatemi....:muro:
DavidM74
08-10-2008, 18:17
Ciao...Ho una Sapphire Hd4870. 4 giga di Ram a sistema e come driver sto usando gli ultimi catalyst 8.9
La cosa strana è che lo stesso problema lo ha anche un mio amico con una 8800gts 320mb!
Quando ad esempio muovo il mouse che sto prendendo la mira è notevolissimo questo fastidio....
Ho installato anche quella patch...ma nulla.
Forse dovrei "bloccare" il refresh rate con qualche programma?
Sto giocando a 1680 x 1050 su un 22".
Aiutatemi....:muro:
il refresh del monitor a quanto lo tieni impostato? dovrebbe essere su 60hz, hai il Vsync attivo?
neanke se i salvataggi di un mio amico che l'ha finito nella mia cartella salvataggi? (ank'io l'ho finito ma quando ancora non c'era la funzione di backup dei salvataggi sul server:muro: )
DavidM74
08-10-2008, 18:49
neanke se i salvataggi di un mio amico che l'ha finito nella mia cartella salvataggi? (ank'io l'ho finito ma quando ancora non c'era la funzione di backup dei salvataggi sul server:muro: )
non saprei, puoi provare. Ricordati pero che i save sono un po ostici in GoW, credo dovresti farti il backup anche della cartella Xlive che si trova in Utenti/tuo nome/AppData/local/microsoft/Xlive.
:mbe:
miracle1980
08-10-2008, 20:29
il refresh del monitor a quanto lo tieni impostato? dovrebbe essere su 60hz, hai il Vsync attivo?
Refresh a 60hz. Risoluzione 1680x1050.
V-sync attivato.
Mmmm....
DavidM74
08-10-2008, 20:41
Refresh a 60hz. Risoluzione 1680x1050.
V-sync attivato.
Mmmm....
pare sia la video che non tiene, prova a fare un po di prove mettendolo in Dx9e poi Dx10, magari smattendo un po anche tra le impostazione dei driver.
miracle1980
08-10-2008, 21:20
Ho notato una cosa...quando dalle opzioni attivo il V-SYNC mi chiede di riavviare ma quando riavvio il gioco la voce V-SYNC torna sempre su DISATTIVATO.
Utilizzo solo i driver 8.9 senza CCC.
Come potrei risolvere giocando col V-SYNC?
DavidM74
08-10-2008, 21:26
Ho notato una cosa...quando dalle opzioni attivo il V-SYNC mi chiede di riavviare ma quando riavvio il gioco la voce V-SYNC torna sempre su DISATTIVATO.
Utilizzo solo i driver 8.9 senza CCC.
Come potrei risolvere giocando col V-SYNC?
prova a lasciarlo disattivato dal gioco e forzarlo via driver.
miracle1980
08-10-2008, 23:37
Domani pomeriggio proverò e ti faccio sapere.
E' possibile forzare il VSYNC da Powerstrip? Sto usando Rivatuner e non ho installato CCC...
Grazie comunque
DavidM74
09-10-2008, 10:28
Domani pomeriggio proverò e ti faccio sapere.
E' possibile forzare il VSYNC da Powerstrip? Sto usando Rivatuner e non ho installato CCC...
Grazie comunque
forse con powerstrip lo puoi fare ma non ne sono sicuro, tu cmq prova anche a disinstallare e reinstallare i driver compreso il CCC, cosi al massimo lo fai da li.
ScreamingFlower
09-10-2008, 10:32
Ieri al quarto atto, subito dopo un punto un po' affollato e prima del sospirato checkpoint, di nuovo l'errore di runtime :cry:
Ho reinstallato 3 volte, ma alla fine è andato, io sono più forte :O :D
DavidM74
09-10-2008, 10:34
Ieri al quarto atto, subito dopo un punto un po' affollato e prima del sospirato checkpoint, di nuovo l'errore di runtime :cry:
brava! :yeah:
miracle1980
09-10-2008, 10:34
forse con powerstrip lo puoi fare ma non ne sono sicuro, tu cmq prova anche a disinstallare e reinstallare i driver compreso il CCC, cosi al massimo lo fai da li.
Ho provato con Powerstrip...Poi con CCC...poi ho reinstallato i driver MA NULLA.
C'è sempre questo fastidioso problema. Mi sa che lo giocherò così...:muro:
Non vedo soluzione....penso sia proprio il gioco cmq...
Grande Scream :cool:
Raam ti aspetta :asd:
DavidM74
09-10-2008, 10:43
Ho provato con Powerstrip...Poi con CCC...poi ho reinstallato i driver MA NULLA.
C'è sempre questo fastidioso problema. Mi sa che lo giocherò così...:muro:
Non vedo soluzione....penso sia proprio il gioco cmq...
vabbe al massimo, provi a vedere se piu avanti nel gioco te lo fa ancora...:confused:
mi passerest i tuoi salvataggi ke io li ho persi? :P
paolo.guidx
09-10-2008, 10:54
Che ragazza con le palle....:sofico:
ScreamingFlower
09-10-2008, 11:08
brava! :yeah:
Che ragazza con le palle....:sofico:
:huh: :D
Grande Scream :cool:
Raam ti aspetta :asd:
Te lo saluterò in punto di morte (il suo :asd: ), tipo Altair che chiacchierava con le sue vittime prima che morissero :D
Mica l'ho capita 'sta cosa dei salvataggi, io gioco sempre connessa al Live e mi ritrovo allo stesso punto in cui avevo lasciato anche dopo aver reinstallato e con la cartella checkpoint vuota.
DavidM74
09-10-2008, 11:20
non si puo..
Ho reinstallato 3 volte
3 volte quindi 3 ore di installazione :D
miracle1980
09-10-2008, 12:06
Ragazzi c'è un modo per selezionare la lingua inglese con i sottotitoli in Italiano?
Ho la versione comprata in Italia su dvd
DavidM74
09-10-2008, 12:26
Ragazzi c'è un modo per selezionare la lingua inglese con i sottotitoli in Italiano?
non saprei forse solo in fase di installazione...
ScreamingFlower
09-10-2008, 13:36
3 volte quindi 3 ore di installazione :D
40 minuti a installazione, una volta mentre cenavo, la seconda dopo cena + 10 minuti di Dexter, la terza durante il resto dell'episodio, ero decisa ad andare ad oltranza :sofico:
La versione italiana credo che abbia solo audio e sottotioli in italiano, però *forse* come esiste la patch per portare la versione inglese in italiano, magari esiste anche quella per fare il contrario :D
40 minuti a installazione, una volta mentre cenavo, la seconda dopo cena + 10 minuti di DexterD
ti prende dexter? :D
ScreamingFlower
09-10-2008, 13:49
Sìsì, sperando non mi prenda per poi ammazzarmi :asd:
Cmq vedendo il video di GoW2 non vi è parsa l'impressione che il modo in cui spara i proiettili è graficamente discordante dal resto del gioco? O la versione di GoW per Xbox è uguale? Perché sul piccì GoW è molto-molto-molto più fluido.
io ho visto la prima e si... poi mi sono arenato :fagiano:
io ho visto la prima e si... poi mi sono arenato :fagiano:
cioè? :D
cioè? :D
mancanza di tempo, però conto di recuperare, è intrigante il telefilm :)
DavidM74
09-10-2008, 17:41
Cmq vedendo il video di GoW2 non vi è parsa l'impressione che il modo in cui spara i proiettili è graficamente discordante dal resto del gioco? O la versione di GoW per Xbox è uguale? Perché sul piccì GoW è molto-molto-molto più fluido.
si in effetti i proiettili sembrano piu curati graficamente.
mancanza di tempo, però conto di recuperare, è intrigante il telefilm :)
il mulo recupera bene i serial e in fondo è uno degli scopi legali che ha ;)
DavidM74
09-10-2008, 19:12
il mulo recupera bene i serial e in fondo è uno degli scopi legali che ha ;)
si preso qualche puntata anche io. :)
P.S. ma non ti si vede piu su GoW, bastardo hai tradito! :rolleyes:
bastardo hai tradito!
no, rapito dagli stalker :O
DavidM74
09-10-2008, 20:19
no, rapito dagli stalker :O
e fatti rilasciare! :D
miracle1980
09-10-2008, 20:27
Ero arrivato alla fine del primo capitolo....esco dal gioco e quando vado per rigiocarci mi fa partire dall'inizio!!!
Eppure ho creato il profilo ed ho iniziato a giocarci! Com'è possibile?
C'è qualche anima pia che mi potrebbe inviare i savegames? :muro: :muro:
DavidM74
09-10-2008, 20:31
Ero arrivato alla fine del primo capitolo....esco dal gioco e quando vado per rigiocarci mi fa partire dall'inizio!!!
Eppure ho creato il profilo ed ho iniziato a giocarci! Com'è possibile?
C'è qualche anima pia che mi potrebbe inviare i savegames? :muro: :muro:
è un casino con i savegame, lascia stare, rigiocalo e incrocia le dita.
si preso qualche puntata anche io. :)
P.S. ma non ti si vede piu su GoW, bastardo hai tradito! :rolleyes:
sto giocando a Stalker clear sky :)
DavidM74
09-10-2008, 20:46
sto giocando a Stalker clear sky :)
anche tu?.. io aspetto Fallout 3 settimana prossima preorder. :D
anche tu?.. io aspetto Fallout 3 settimana prossima preorder. :D
si, il rpimo mi era piaciuto molto :)
cmq è un periodo ricco per i giochi :)
DavidM74
09-10-2008, 20:50
si si infatti sto un po indeciso.. ma credo che punterò su Fallout 3, ha un non so che di stalker e in piu e un GDR.
si, troppo. Poi ci sono i periodi come da maggio a ottobre scorso che bisognava rigiocare a pac-man...
si si infatti sto un po indeciso.. ma credo che punterò su Fallout 3, ha un non so che di stalker e in piu e un GDR.
lo prenderò anche io.
poi aspetto, che è già uscito, il terzo episodio di BIA, poi GTA IV, TR Underworld, COD 5.... quante spese :p
DavidM74
09-10-2008, 21:19
lo prenderò anche io.
poi aspetto, che è già uscito, il terzo episodio di BIA, poi GTA IV, TR Underworld, COD 5.... quante spese :p
hehe sarà un natale senza denari.. :asd:
Ragazzi scusate se forse dico qualcosa di risaputo;ma G. of War2 per Pc non uscirà?.
Grazie.
Ragazzi scusate se forse dico qualcosa di risaputo;ma G. of War2 per Pc non uscirà?.
Grazie.
Per ora è stato detto di NO, bisognerà vedere se poi si rimangeranno, come è già accaduto, le loro parole :)
ragazzi scusate 110 pagine me sembrano un po tantini... ma si puo giocare con hamacai??
ragazzi scusate 110 pagine me sembrano un po tantini... ma si puo giocare con hamacai??
perchè non usi windows live?
perche mi hanno detto che windowlive è a pagamento... e cmq nella combricola non tutti ce l'hanno nuovo il gioco
perche mi hanno detto che windowlive è a pagamento... e cmq nella combricola non tutti ce l'hanno nuovo il gioco
il live è a pagamento solo su 360
a allora mi hanno informato male... :) cmq sapete come poter giocare con hamaci?
DavidM74
10-10-2008, 13:11
a allora mi hanno informato male... :) cmq sapete come poter giocare con hamaci?
compratevi i giochi originali cacchiolina.
non si può. Serve il gioco originale per andare su WL e basta ;)
Tanto massacro.... Tutto gratis :read:
ma hamaci serve a creare una vpn come se si stesse collegati in lan
DavidM74
10-10-2008, 13:43
ma hamaci serve a creare una vpn come se si stesse collegati in lan
si ma non c'e l'esigenza visto che c'e il Live ed è pure gratis.
per te non ce l'esigenza per me si ho due pc e con tutti e due non riesco a giocare contemporaneamente visto che ne accetta solo uno...
DavidM74
10-10-2008, 14:01
per te non ce l'esigenza per me si ho due pc e con tutti e due non riesco a giocare contemporaneamente visto che ne accetta solo uno...
ma tu vorresti giocare in co-op e partite multi con entrambi i pc qual'e il problema, hai una lan? Se è cosi ho sentito gente che l'ha fatto anche utilizzando una sola copia del gioco.
DavidM74
10-10-2008, 16:18
modalita cooperativa
ma sei in lan con i 2 pc?
diablo...aka...boss
10-10-2008, 16:55
Si puoi giocar benissimo con hamachi, ti logghi poi se sei tu che apri la sessione gli altri dovranno inserire il tuo "indirizzo" tipo 5.xxx.xxx.xx altrimenti se tu vuoi entrare nella sessione del tuo amico per esempio devi inserire il suo "indirizzo".
E' semplice, spero che hai capito, se no vedo di spiegartelo meglio.
ho giocato online è uno spettacolo la 4870x2 fa lievitare la grafica di questo gioco!!! cmq ho letto in giro che ce un fix ci avevo gia provato ma non mi ha dato nesusn risultato
la 4870x2 fa
ci mancherebbe non facesse :asd:
qualcuno mi passa i savegame del 4° atto? :cry:
e chi ha i save mi sarebbero molto utili io l'avevo gia giocato almeno cosi non lo rincomincio da capo ero al benzinaio
DavidM74
10-10-2008, 18:41
qualcuno mi passa i savegame del 4° atto? :cry:
e chi ha i save mi sarebbero molto utili io l'avevo gia giocato almeno cosi non lo rincomincio da capo ero al benzinaio
non si possono passare i save di questo gioco, sono salvati sul server.
come no ma se si pososno salvare nei cachpoint
:winner: :winner: :winner: :winner: :rotfl:
DavidM74
10-10-2008, 23:59
allora, l'unico modo per riprendere una partita è questo prendi appunti.
Facciamo un'esempio vuoi riprendere dal capitolo 11:
1)Vai in C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints fatti un backup
2)Elimina il file chapter0
3)Rinomina il file chapter11 ( preso prima come esempio) in chapter0
4)Avvia il game
5)Invece di iniziare nuovo game premi su avvia capitolo precedente
6)Gioca
spero sia chiaro.
:winner: :winner: :winner: :winner: :rotfl:
i caccapoint :asd:
;24517114']i caccapoint :asd:
in effetti qualcuno è sistemato un pò di cacca :p
DavidM74
11-10-2008, 16:44
infatti mi sta a veni la cacarella a furia di dire sempre le stesse cose :asd:
anche a me pare di ricordare qualche checkpoint piazzato non proprio a dovere, soprattutto se lo si gioca a folle
;24522519']anche a me pare di ricordare qualche checkpoint piazzato non proprio a dovere, soprattutto se lo si gioca a folle
in special modo quelli messi in modo tale che se muori ti devi risentire tutta la sequenza con la conversazione tra Markus ed Ania.
in special modo quelli messi in modo tale che se muori ti devi risentire tutta la sequenza con la conversazione tra Markus ed Ania.
esatto, quelli sono i più odiosi, potevano farsi un po' più furbi e metterli dopo
*MATRIX*
11-10-2008, 18:34
ciao raga
me lo consigliate gow?
come va in dx10( la mia conf è in sign)?
io ho giocato sia ai due crysis ed ora sto giocando a clear sky potrei rimanere deluso con gow?
è lungo come gioco?
ps: ho ut3 ma non è che mi ha impressionato tanto
vai tranquillo io ho la sorellona della tua scheda video ma fa parua sto gioco in hd poi è davvero una bomba altro che crysis
DavidM74
11-10-2008, 19:11
ciao raga
me lo consigliate gow?
come va in dx10( la mia conf è in sign)?
io ho giocato sia ai due crysis ed ora sto giocando a clear sky potrei rimanere deluso con gow?
è lungo come gioco?
ps: ho ut3 ma non è che mi ha impressionato tanto
la conf va bene, il gioco è bello soprattutto il multi.
DavidM74
12-10-2008, 16:53
ragazzi ma qualcuno di voi mi puo aiutare a capire l'ignoto? Come si fa il salto a sforbiciata? Intendo quando si salta un muretto o qualsiasi riparo, vedo che alcuni lo saltano in maniera diversa facendo un sforbiciata...:confused: mai capita sta cosa.....
ragazzi ma qualcuno di voi mi puo aiutare a capire l'ignoto? Come si fa il salto a sforbiciata? Intendo quando si salta un muretto o qualsiasi riparo, vedo che alcuni lo saltano in maniera diversa facendo un sforbiciata...:confused: mai capita sta cosa.....
lo fa a caso :asd:
DavidM74
12-10-2008, 19:27
;24534188']lo fa a caso :asd:
come a caso? :confused:
come a caso? :confused:
non c'è nessun tipo di tasto da premere, lo fa a caso
DavidM74
12-10-2008, 20:10
;24536074']non c'è nessun tipo di tasto da premere, lo fa a caso
ma a me non e mai capitato di farlo.. :confused: l'ho visto solo fare ad altri, ma non è che è legato alla modalità spettatore?
ma a me non e mai capitato di farlo.. :confused: l'ho visto solo fare ad altri, ma non è che è legato alla modalità spettatore?
a volte lo fai anche tu, ma non te ne rendi conto, lo vede solo qualcuno che ti osserva
DavidM74
12-10-2008, 20:15
;24536120']a volte lo fai anche tu, ma non te ne rendi conto, lo vede solo qualcuno che ti osserva
ah ecco! stavo impazzendo premevo sulla tastiera l'inimmaginabile :muro:
tx. :)
ah ecco! stavo impazzendo premevo sulla tastiera l'inimmaginabile :muro:
tx. :)
;)
BlueKnight
14-10-2008, 20:54
Gears of War Hamachi Server
GOW HWU 2
Pass: HWU
.. e altre reti molto frequentate sono:
Network:GOW FM1
Pass:gow
Network:GOW FM2
Network:GOW FM3
Network:GOW FM4
Network:GOW FM5
..fino a FM14 e 15.
Ciao
13 giallo
18-10-2008, 15:42
salve ragazzi qualcuno mi direbbe cosa devo fare per giocare con hamachi?
diablo...aka...boss
19-10-2008, 18:06
salve ragazzi qualcuno mi direbbe cosa devo fare per giocare con hamachi?
Lo scarichi, lo installi, lo avvi crei o ti iscrivi in una sessione, e se nel gioco vuoi avviare tu il game l altro dovrà mettere il tuo indirizzo x.xxx.xx (quel che è) altrimenti tu dovrai mettere il suo.
Non so se è molto chiaro, scusa ma vado di fretta.
13 giallo
19-10-2008, 21:50
Lo scarichi, lo installi, lo avvi crei o ti iscrivi in una sessione, e se nel gioco vuoi avviare tu il game l altro dovrà mettere il tuo indirizzo x.xxx.xx (quel che è) altrimenti tu dovrai mettere il suo.
Non so se è molto chiaro, scusa ma vado di fretta.
grazie per avermi risposto ma non credo che sia questa la procedura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.