PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37

jardel
05-01-2009, 22:05
Sei sicuro che erano "librerie" e invece era il Games for Windows Live?

che intendi non ho capito?...no erano file della microsoft.vcredist o roba del genere proprio come quello che ha linkato

scusate ma offline voi ci giocate??...si puo' creare profilo offline?
se voglio prendere i salvataggi dove diavolo sono??

provo e vi faccio sapere

[Alex]
05-01-2009, 22:08
C'è un fatto però. Io 70€ a gioco non ce li spendo. Sono fuori di testa completi. E non pago nemmeno l'abbonamento per giocare online (doppiamente fuori di testa). Quando ho visto Brother's in Arms Hell's Highway a 29.90€ per PC e a 69.90€ per XboX 360 mi sono cadute le braccia. Dopo uno dice i costi hardware per aggiornare i computer... Ma se ogni 10 giochi comprati ho messo da parte i soldi per una scheda grafica nuova... :rolleyes:

70€ se sei uno che si fa :ciapet: facilmente :asd:

con 30€ se ti rivolgi all'usato te la cavi alla grande e poi c'è sempre play.

ad esempio su play con 53€ ti porti a casa halo 3 e fable II (per fare due esempi)

per la questione live, stesso discorso, con 33€ ti porti a casa un 12 mesi + 1

mjordan
05-01-2009, 22:26
;25713605']70€ se sei uno che si fa :ciapet: facilmente :asd:

con 30€ se ti rivolgi all'usato te la cavi alla grande e poi c'è sempre play.

ad esempio su play con 53€ ti porti a casa halo 3 e fable II (per fare due esempi)

per la questione live, stesso discorso, con 33€ ti porti a casa un 12 mesi + 1

Bhè, l'usato nel discorso non vale io parlo di edizioni retail sigillate e soprattutto italiane.
Ok che da play.com trovi anche giochi che abbiano l'italiano, ma io sono un collezionista di quelli puristi e quindi:

1) Una confezione comunque in Inglese mi formalizza.
2) Spesso succede che la copertina è diversa.
3) Odio acquistare all'estero nei paradisi fiscali.
4) Non hai la garanzia di ricevere la merce al day one, come spesso succede nei negozi online italiani.

Per la questione dell'online, anche se fossero solo 5€ non ce li spendo proprio. E' proprio il concetto che è bacato, non è una questione di prezzo. Devo pagare per giocare online con la mia banda e senza server? No grazie. Mi è bastata la scabrosa esperienza di GoW con l'online. ;)
Io voglio i server Linux, centralizzati e a bassa latenza, cosi come è sempre stato su PC.

[Alex]
05-01-2009, 22:32
Bhè, l'usato nel discorso non vale io parlo di edizioni retail sigillate e soprattutto italiane.
Ok che da play.com trovi anche giochi che abbiano l'italiano, ma io sono un collezionista di quelli puristi e quindi:

4) Non hai la garanzia di ricevere la merce al day one, come spesso succede nei negozi online italiani.

Per la questione dell'online, anche se fossero solo 5€ non ce li spendo proprio. E' proprio il concetto che è bacato, non è una questione di prezzo. Devo pagare per giocare online con la mia banda e senza server? No grazie. Mi è bastata la scabrosa esperienza di GoW con l'online. ;)
Io voglio i server Linux, centralizzati e a bassa latenza, cosi come è sempre stato su PC.
in questo caso allora, il discorso cambia. :D

comunque posso capire la tua posizione, infatti se tu non tolleri che l'online sia a pagamento io non tollero che i contenuti aggiuntivi o anche i semplici temi siano a pagamento (sempre parlando di live), infatti aspetto sempre che diventino gratuiti.

mjordan
05-01-2009, 22:36
;25713926']in questo caso allora, il discorso cambia. :D

comunque posso capire la tua posizione, infatti se tu non tolleri che l'online sia a pagamento io non tollero che i contenuti aggiuntivi o anche i semplici temi siano a pagamento (sempre parlando di live), infatti aspetto sempre che diventino gratuiti.

Io non sono tanto contro il fatto di pagare simili cose. In fondo se c'è qualcuno che ha lavorato per realizzarle, ci dev'essere qualcuno che dovrà pur pagarle. Quello che mi da fastidio delle console è che cercano di spremere tutto come limoni fino all'ultima goccia. Per esempio, il Variety Map Pack di Call of Duty 4. Non dico che doveva essere gratuto, però se lo fai pagare, fallo pagare a tutti, inclusi utenti PC o nessuno. Che mi rappresenta che gli utenti console lo devono pagare e gli utenti PC no? Lo vendevi a 8€ solo console? Bhè, mettilo a 4€ per tutti... :muro: (tralasciando il fatto che con quello che ha venduto Modern Warfare un regalino lo potevano pure fare...)

Io l'unica cosa che comprerò sul Live una volta avviato il marketplace per Windows saranno le espansioni di Fallout 3, sempre premesso che non superino gli 800 msp. Li almeno ci sono 5 ore di gioco addizionali a botta e se il prezzo sarà quello sarà un prezzo piu' che equo.

Alla fine la Xbox è una bella console, io stesso ammetto che i migliori titoli giocati su PC negli ultimi 2 anni siano tutti conversioni XboX (anche perchè di specifico PC, a parte Crysis, non ci sta piu' niente... :asd: ).
Ah poi c'è la questione delle esclusive... Quella quanto non la sopporto... :asd:

Delle console e in particolare di Xbox poi amo gli achievements... Mi piacciono proprio un sacco e ogni volta che su PC non li mettono mi girano le balle... :mad:
Peccato che per Call of Duty 4 non li abbiano messi... :(

EDIT: Ma Fable II per PC niente? :(

DVD2005
05-01-2009, 22:37
Io non sono tanto contro il fatto di pagare simili cose. In fondo se c'è qualcuno che ha lavorato per realizzarle, ci dev'essere qualcuno che dovrà pur pagarle. Quello che mi da fastidio delle console è che cercano di spremere tutto come limoni fino all'ultima goccia. Per esempio, il Variety Map Pack di Call of Duty 4. Non dico che doveva essere gratuto, però se lo fai pagare, fallo pagare a tutti, inclusi utenti PC o nessuno. Che mi rappresenta che gli utenti console lo devono pagare e gli utenti PC no? Lo vendevi a 8€ solo console? Bhè, mettilo a 4€ per tutti... :muro:

Io l'unica cosa che comprerò sul Live una volta avviato il marketplace per Windows saranno le espansioni di Fallout 3, sempre premesso che non superino gli 800 msp. Li almeno ci sono 5 ore di gioco addizionali a botta.

:confused:

che c'è una moneta a parte ?

[Alex]
05-01-2009, 22:41
:confused:

che c'è una moneta a parte ?

microsoft points, uno equivale a non so di preciso quanti €

DVD2005
05-01-2009, 22:43
;25714039']microsoft points, uno equivale a non so di preciso quanti €

Grazie :)

mjordan
05-01-2009, 22:50
;25714039']microsoft points, uno equivale a non so di preciso quanti €

2000msp stanno 25€ se si acquista la ricarica mentre 24€ se si paga con carta di credito. Quindi teoricamente 80msp = 1€, da cui 800msp sono 10€ circa. Il tutto se il mio cervello non ha subito danni nelle ultime ore. :asd:

jardel
05-01-2009, 23:14
scusate ma offline voi ci giocate??...si puo' creare profilo offline?
se voglio prendere i salvataggi dove diavolo sono??

provo e vi faccio sapere

autoquoto:D

qualcuno ha dei salvataggi di gears of war della parte del berserker o della pompa di benzina?

ScreamingFlower
06-01-2009, 10:15

Posizione rispettabilissima :) ma

1) in fondo la confezione originale è in inglese :p
2) non mi è mai capitato di avere giochi con copertina diversa, anzi sì, sui giochi comprati in Italia c'è l'odioso bollino siae che la deturpa :mad: su Halo 1 addirittura è attaccato sulla copertina interna e non sulla plastica, quando lo guardo mi viene ancora da stracciare tutto
3) ci sono anche negozi con sede in UK a tutti gli effetti e che hanno anche la controparte di negozio fisico (es. Game e Hmv), non devi per forza acquistare alle Cayman :D a me basta che i soldi vadano a chi ha fatto il gioco, non mi importa del negoziante italiano che lo vende al doppio del prezzo
4) questo è vero, ma io aspetto e risparmio, se in questi anni avessi pagato ogni gioco 50 euro, la mia carriera videoludica sarebbe già miseramente naufragata :D e aggiungo che anche la musica non la compro più in Italia da anni, ho notato che ultimamente i cd sono scesi sotto i 20 euro, ma online li pago anche la metà (e non c'è il bollino siae nei posti meno opportuni)

Insomma, ognuno fa quel che vuole, ma la tua posizione mi sa un po' di pregiudizio :)

E comunque Gears of War l'ho comprato in un negozio a Napoli solo perchè costava stranamente meno che online :D

Goldmoon
06-01-2009, 10:29
Bhè allora comincia a smadonnare con i driver. :D

Bè i driver della scheda video li ho appena aggiornati appositamente per vedere se andava...

Wikkle
06-01-2009, 10:54
a parte che pensavo fosse il Movimento Popolare Sportivo, cmq comoda la conversione in euro :doh:

lucdex
06-01-2009, 16:33
C'è un fatto però. Io 70€ a gioco non ce li spendo. Sono fuori di testa completi. E non pago nemmeno l'abbonamento per giocare online (doppiamente fuori di testa). Quando ho visto Brother's in Arms Hell's Highway a 29.90€ per PC e a 69.90€ per XboX 360 mi sono cadute le braccia. Dopo uno dice i costi hardware per aggiornare i computer... Ma se ogni 10 giochi comprati ho messo da parte i soldi per una scheda grafica nuova... :rolleyes:

economicamente son daccordo sul fatto che la convenienza delle console è solo uno specchietto per le allodole e che soprattutto nella situazione attuale di stallo dal punto di vista dell'evoluzione grafica, da oramai 3 anni la grafica è quella, il pc conviene e anche di molto per chi gioca tanto...però non puoi negare che si inizia ad arrancare per quel che riguarda i titoli per pc e che i titoli allettanti sono di più sul botolo, o quantomeno arrivano prima, quindi io sto iniziando a valutarne seriamente l'acquisto e l'unica cosa che mi blocca nella decisione, e penso che blocchi anche molti altri, dato il parco titoli molto simile a quello pc e con qualcosa in più, è l'assenza di mouse e tastiera e il mio astio per il pad per giocare a fps o rts o avventure grafiche(insomma nel giocare ai miei generi preferiti da sempre)

mjordan
06-01-2009, 17:07
economicamente son daccordo sul fatto che la convenienza delle console è solo uno specchietto per le allodole e che soprattutto nella situazione attuale di stallo dal punto di vista dell'evoluzione grafica, da oramai 3 anni la grafica è quella, il pc conviene e anche di molto per chi gioca tanto...però non puoi negare che si inizia ad arrancare per quel che riguarda i titoli per pc e che i titoli allettanti sono di più sul botolo, o quantomeno arrivano prima, quindi io sto iniziando a valutarne seriamente l'acquisto e l'unica cosa che mi blocca nella decisione, e penso che blocchi anche molti altri, dato il parco titoli molto simile a quello pc e con qualcosa in più, è l'assenza di mouse e tastiera e il mio astio per il pad per giocare a fps o rts o avventure grafiche(insomma nel giocare ai miei generi preferiti da sempre)

Io sinceramente solo a vedere i video degli FPS in cui si vede come i consolari fanno le diagonali e/o come si muovono in generale mi viene da vomitare...

lucdex
06-01-2009, 23:55
Io sinceramente solo a vedere i video degli FPS in cui si vede come i consolari fanno le diagonali e/o come si muovono in generale mi viene da vomitare...

ti capisco, fanno lo stesso effetto anche a me...infatti è per quello che non mi decido a comprare la 360, ma pensa se si ci potesse giocare con mouse e tastiera!
e magari si ci potesse istallare anche su xp, che tanto per quel che mi serve basta e avanza!
per me diverrebbe il pc perfetto, logicamente accoppiata con un bel lcd 24"!

mjordan
07-01-2009, 01:06
ti capisco, fanno lo stesso effetto anche a me...infatti è per quello che non mi decido a comprare la 360, ma pensa se si ci potesse giocare con mouse e tastiera!
e magari si ci potesse istallare anche su xp, che tanto per quel che mi serve basta e avanza!
per me diverrebbe il pc perfetto, logicamente accoppiata con un bel lcd 24"!

Bhè, oddio, io continuo a preferire i PC....

DavidM74
07-01-2009, 04:42
agli esperti una domanda: ho dovuto cancellare e risicronizzare il profilo del Live causa GTA IV che faceva capricci ora ovviamente ho perso tutti i salvataggi del single, beh di quello poco importa l'avevo completato, ma per quelli del multiplayer come è la storia, sono andati anche quelli? intendo il count dei vari obiettivi, esempio "uccidi 1 nemico in 100 partite multiplayer" se io ero tipo a 50 ora sto a 0? ora avendo risicronizzato il live, dovrebbe mantenermi il punto in cui ero arrivato con l'achievement giusto? mica lo salva in locale? come funge sta cosa?

mjordan
07-01-2009, 05:18
agli esperti una domanda: ho dovuto cancellare e risicronizzare il profilo del Live causa GTA IV che faceva capricci ora ovviamente ho perso tutti i salvataggi del single, beh di quello poco importa l'avevo completato, ma per quelli del multiplayer come è la storia, sono andati anche quelli? intendo il count dei vari obiettivi, esempio "uccidi 1 nemico in 100 partite multiplayer" se io ero tipo a 50 ora sto a 0? ora avendo risicronizzato il live, dovrebbe mantenermi il punto in cui ero arrivato con l'achievement giusto? mica lo salva in locale? come funge sta cosa?

Si purtroppo li hai persi. Il live funziona cosi: tutte le informazioni vengono memorizzate in locale, il Live non memorizza mai i parziali. Quando il gioco stabilisce che l'obiettivo è stato raggiunto, emette un "segnale" al Live che sblocca l'obiettivo. Sorry :(

DavidM74
07-01-2009, 07:37
Si purtroppo li hai persi. Il live funziona cosi: tutte le informazioni vengono memorizzate in locale, il Live non memorizza mai i parziali. Quando il gioco stabilisce che l'obiettivo è stato raggiunto, emette un "segnale" al Live che sblocca l'obiettivo. Sorry :(

vabbe pasienza, tanto ormai ho perso anche un po il gusto di giocarci...
grazie cmq mjordan per la risposta. :)

@less@ndro
07-01-2009, 14:31
carino come gioco, l'ho preso mesi fa perchè i miei amici dicevano che era fighissimo, l'ho installato e dopo aver fatto il tutorial l'ho lasciato lì perchè mi faceva venire effetto vomito :D , ora ho provato a giocarci col pad e non è male, la precisione del mouse non c'è, ma col mouse dovrei stare bello seduto alla scrivania invece col pad sto spaparanzato in poltrona col piumone sulle gambe. :cool: :Prrr:

edenil
07-01-2009, 14:35
perche non organizziamo una bella partita online... ?? raga ma è normale che sto gioco ci metta 47 minuti per installarsi

[Alex]
07-01-2009, 14:45
perche non organizziamo una bella partita online... ?? raga ma è normale che sto gioco ci metta 47 minuti per installarsi
a me ci ha messo un attimo, però a molti ci ha messo parecchio

@less@ndro
07-01-2009, 15:40

bah io non ci faccio tanto caso, comunque al max da me ci avrà messo 10 minuti.

fdl88
07-01-2009, 15:44
raga ma è normale che sto gioco ci metta 47 minuti per installarsi

si

ora ho provato a giocarci col pad e non è male, la precisione del mouse non c'è, ma col mouse dovrei stare bello seduto alla scrivania invece col pad sto spaparanzato in poltrona col piumone sulle gambe. :cool: :Prrr:

io non mi sto facendo regalare la 360 per il compleanno dalla mia ragaza perchè uno sparattutto non riesco a farlo senza mouse :P

@less@ndro
07-01-2009, 17:18
cavolo con vsync abilitato faccio sempre 62 fissi, per togliere l'effetto fastidioso ho dovuto mettere il monitor a 75hrz di frequenza. :p

mjordan
08-01-2009, 16:56
;25735505']a me ci ha messo un attimo, però a molti ci ha messo parecchio

Alex, dimmi che ti posso fare una domanda sui Microsoft Points.... Dove li compro al meno disponibile sul mercato? Me ne servono 2400, so che attualmente non ci sono tagli per fare numero tondo. Quanti ne dovrei prendere allora al minimo per coprire questo importo? Ho visto adesso che in America hanno immesso il nuovo taglio da 800MSP, spero vivamente che li facciano anche da noi....

Poi un'altra domanda: se mettiamo caso riuscissi a procurarmi una di quelle ricariche americane non sarebbero utilizzabili con il Live nostrano?

DVD2005
08-01-2009, 17:07
Alex, dimmi che ti posso fare una domanda sui Microsoft Points.... Dove li compro al meno disponibile sul mercato? Me ne servono 2400, so che attualmente non ci sono tagli per fare numero tondo. Quanti ne dovrei prendere allora al minimo per coprire questo importo? Ho visto adesso che in America hanno immesso il nuovo taglio da 800MSP, spero vivamente che li facciano anche da noi....

Poi un'altra domanda: se mettiamo caso riuscissi a procurarmi una di quelle ricariche americane non sarebbero utilizzabili con il Live nostrano?

ma non hanno nemmeno un valore fisso ? :confused: li puoi comprare da diversi fornitori a prezzi non omogenei ?

mjordan
08-01-2009, 17:15
ma non hanno nemmeno un valore fisso ? :confused: li puoi comprare da diversi fornitori a prezzi non omogenei ?

In teoria i prezzi sono imposti. E' come per i videogiochi, le novità le dovresti pagare 49.90€, poi però ci sono sempre posti dove si acquista per di meno... In fondo i MSP sono nati proprio per far fronte alla valuta del paese in corso. Di certo 9€ sono una cazzata in Europa ma non sono pochi spiccioli per esempio in Cina. Quindi in altri paesi con valute piu' deboli teoriacamente dovrebbero costare molto meno. Anche se il Live in Asia è quasi assente, se non del tutto.

A comprare da eBay non mi fido, vedo prezzi troppo bassi per essere veritieri.

[Alex]
08-01-2009, 18:21

pvt in arrivo ;)
è un po' come gli abbonamenti gold, se vai in negozio ti danno il 12 mesi a 60€, se lo compri sui siti seri paghi 33€ 12 mesi + 1

bellerofonte1986
08-01-2009, 19:06
ritornando agli obiettivi sbloccati....... se io avevo sbloccato 10 obiettivi e domani formatto e reinstallo gow, devo riscaricare il profilo live in locale, però gli obiettivi che avevo sbloccato totalmente mi rimangono?

cioè quelli totalmente sbloccati (per esempio finisci la campagna in modalità facile) li salva sul server microsoft e mi rimangono per sempre?

grazie

mjordan
08-01-2009, 19:21
ritornando agli obiettivi sbloccati....... se io avevo sbloccato 10 obiettivi e domani formatto e reinstallo gow, devo riscaricare il profilo live in locale, però gli obiettivi che avevo sbloccato totalmente mi rimangono?

Il profilo live non viene riscaricato... :mbe:
I savegame sono in locale ed è solo in locale che sono e rimangono.

cioè quelli totalmente sbloccati (per esempio finisci la campagna in modalità facile) li salva sul server microsoft e mi rimangono per sempre?

grazie

Quelli sbloccati rimangono sbloccati. Quelli non sbloccati e completati parzialmente (per esempio 28 piastrine di 30) li devi rifare da capo.

Buccha
08-01-2009, 19:36
Ciao scusate forse questa domanda è gia stata fatta in questo topic e io nn l'avrò letta e per questo chiedo ancora scusa

ho installato il gioco naturalmente in spagnolo scarico la patch 1 ufficiale e la installo, installo anche la traduzione in italiano ma nnt mi rimane sempre in spagnolo cosa devo fare?
Ciao perfavore rispondetemi che nn posso gioca a un gioco cosi bello in spagnolo

bellerofonte1986
08-01-2009, 19:36
Il profilo live non viene riscaricato... :mbe:
I savegame sono in locale ed è solo in locale che sono e rimangono.

Quelli sbloccati rimangono sbloccati. Quelli non sbloccati e completati parzialmente (per esempio 28 piastrine di 30) li devi rifare da capo.

si, mi sono espresso un po male ma mi hai risposto alla perfezione

grazie mille:D

[Alex]
08-01-2009, 19:59
Ciao scusate forse questa domanda è gia stata fatta in questo topic e io nn l'avrò letta e per questo chiedo ancora scusa

ho installato il gioco naturalmente in spagnolo scarico la patch 1 ufficiale e la installo, installo anche la traduzione in italiano ma nnt mi rimane sempre in spagnolo cosa devo fare?
Ciao perfavore rispondetemi che nn posso gioca a un gioco cosi bello in spagnolo

se lo prendi in Italia è in italiano, tuttalpiù inglese, ma spagnolo.. :stordita:

Buccha
08-01-2009, 20:24
;25757037']se lo prendi in Italia è in italiano, tuttalpiù inglese, ma spagnolo.. :stordita:
lo scaricato e cera scritto multi 5 tra cui italiano mentre lo installavo era in italiano ma cm mi ci sono messo a giocare mi è diventato in spagnolo nn so perchè please HELP

mjordan
08-01-2009, 22:00
lo scaricato e cera scritto multi 5 tra cui italiano mentre lo installavo era in italiano ma cm mi ci sono messo a giocare mi è diventato in spagnolo nn so perchè please HELP

Forse non hai capito. I giochi te li devi andare a comprare.
Un gioco che adesso nuovo si trova a malapena a 20€ (17£) :muro:

DVD2005
08-01-2009, 22:02
In teoria i prezzi sono imposti. E' come per i videogiochi, le novità le dovresti pagare 49.90€, poi però ci sono sempre posti dove si acquista per di meno... In fondo i MSP sono nati proprio per far fronte alla valuta del paese in corso. Di certo 9€ sono una cazzata in Europa ma non sono pochi spiccioli per esempio in Cina. Quindi in altri paesi con valute piu' deboli teoriacamente dovrebbero costare molto meno. Anche se il Live in Asia è quasi assente, se non del tutto.

A comprare da eBay non mi fido, vedo prezzi troppo bassi per essere veritieri.

;25755281']
è un po' come gli abbonamenti gold, se vai in negozio ti danno il 12 mesi a 60€, se lo compri sui siti seri paghi 33€ 12 mesi + 1

ok grazie, pensavo che essendo "soldi" avessero invece un valore univoco a prescindere.

mjordan
08-01-2009, 22:11
ok grazie, pensavo che essendo "soldi" avessero invece un valore univoco a prescindere.

La fregatura è che i MP acquistati all'estero non fungono quì in Italia. Speriamo che le ricariche da 800MP arrivino pure quì da noi. :)

29Leonardo
08-01-2009, 23:02
mjordan

Non ti ho mai visto fare tanto veleno come in questo thread :stordita:

mjordan
08-01-2009, 23:26
mjordan

Non ti ho mai visto fare tanto veleno come in questo thread :stordita:

Edito, che mi sono girate le balle veramente forte. Capisci la mia frustrazione quando sento "non mi posso giocare un gioco cosi bello in spagnolo". Cosi bello che nemmeno 19€ vale... :muro:
E poi c'è chi dice che le parole di Bleszinski siano sciocchezze... Ha torto? Non credo, io vedo che i fatti gli danno solo ragione.

jardel
08-01-2009, 23:49
scusate come si gioca zona di guerra e assassinio?
che devo fare per giocarci?:D

[Alex]
09-01-2009, 07:59
semi OT

guardate che bestie (giocano rigorosamente su xbox)

Video 1 (http://gameroom.mlgpro.com/view/vWsulpwvmnmTYA.html)
Video 2 (http://gameroom.mlgpro.com/view/mWmp8f8HRu0.html)
video 3 (http://gameroom.mlgpro.com/view/8QCwNjCAZA4.html)

enjoy :D

29Leonardo
09-01-2009, 09:10
SI va be ma con chi stavano giocando? Con qui quo qua? :asd:

Comunque ieri l'ho finito sulla X del mio amico, tutto sommato mi è piaciuto gli do un 7,5 non di piu anche perchè non dura una mazza :D

[Alex]
09-01-2009, 09:11
SI va be ma con chi stavano giocando? Con qui quo qua? :asd:
era una clan war tra due dei più forti clan di gears

29Leonardo
09-01-2009, 09:12
;25762424']era una clan war tra due dei più forti clan di gears

LOL, a me gli altri sembravano troppo nabbi :stordita:

Su cod 4 ho visto ben di meglio comunque, a livello di frenesia c'è un abisso.

[Alex]
09-01-2009, 09:15
LOL, a me gli altri sembravano troppo nabbi :stordita:

si ma cod 4 con gears non c'entra una cippa, a partire dalla visuale :asd:

29Leonardo
09-01-2009, 10:27
;25762464']si ma cod 4 con gears non c'entra una cippa, a partire dalla visuale :asd:

Lo so eh :rolleyes:

Ti spiegavo perchè non mi impressionava per niente...:O

[Alex]
09-01-2009, 10:28
Lo so eh :rolleyes:

Ti spiegavo perchè non mi impressionava per niente...:O

ma.. :D

29Leonardo
09-01-2009, 10:33
;25763470']ma.. :D

Sono un tipo poco impressionabile :asd:

[Alex]
09-01-2009, 10:34
Sono un tipo poco impressionabile :asd:
:asd:

mjordan
09-01-2009, 12:56

Se cerchi la frenesia allora pure CoD 4 fa cacare: il frenetico per eccellenza è Unreal Tournament III.

Buccha
09-01-2009, 13:48
mjordan nn ti scaldare cosi tanto che nn ti ho detto che non me lo posso comprare perchè nn ho soldi grazie cmq per l'aiuto

mjordan
09-01-2009, 14:24
mjordan nn ti scaldare cosi tanto che nn ti ho detto che non me lo posso comprare perchè nn ho soldi grazie cmq per l'aiuto

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

29Leonardo
09-01-2009, 15:00
Se cerchi la frenesia allora pure CoD 4 fa cacare: il frenetico per eccellenza è Unreal Tournament III.

Vabbe cercavo di mettere a confronto due giochi recenti seppur diversi come genere rimanendo al discorso del multy.

Unreal mai giocato, anche perchè non cerco la frenesia, in quanto non sono attratto dalle partite online, mi limitavo solo a commentare quello visto nei video.

;)

I soldi per i giochi oh ce ne fosse uno che li ha, per l'hardware invece magicamente cadono dagli alberi :D

Scherzi a parte una lettura al regolamento te la potevi pure fare..

cerbert
09-01-2009, 16:52

Non si chiedono aiuti per giochi piratati, tre giorni di sospensione.

E, effettivamente, nessuno obbliga a giocare, quindi il non avere soldi non è un argomento a discolpa.

mjordan
09-01-2009, 17:54
Crossposto la notizia anche qui perchè credo sia di interesse generale a tutti quelli che dispongono di un gioco Games for Windows. E' stato rilasciato il client ufficiale Games for Windows Live Marketplace:
http://img152.imageshack.us/img152/3171/liveen8.jpg

Ovviamente per adesso è spoglio, a breve i primi contenuti scaricabili.
Come dice il buon DavidM74: Integrate PC & XboX360. Almeno siamo a un primo passo. :D

DavidM74
09-01-2009, 18:33
Crossposto la notizia anche qui perchè credo sia di interesse generale a tutti quelli che dispongono di un gioco Games for Windows. E' stato rilasciato il client ufficiale Games for Windows Live Marketplace:
http://img152.imageshack.us/img152/3171/liveen8.jpg

Ovviamente per adesso è spoglio, a breve i primi contenuti scaricabili.
Come dice il buon DavidM74: Integrate PC & XboX360. Almeno siamo a un primo passo. :D

si l'avevo gia notato. :)
Grazie per la citazione, in effetti è il mio motto, nato da una petizione, l'ho lasciato cosi da buon auspicio. :D

lucdex
09-01-2009, 20:44
una domanda...ma gow supporta l'accelerazione fisica Physx selezionabile dal pannello di controllo nvidia?

mjordan
09-01-2009, 21:21
una domanda...ma gow supporta l'accelerazione fisica Physx selezionabile dal pannello di controllo nvidia?

No.

lucdex
09-01-2009, 21:33
No.

ineffetti ho provato ad abilitare physix e non cambia un cavolo.
però è strano gow figura nell'elenco di giochi che supportano l'accelerazione fisica che è riportato nel sito nvidia...a questo punto faccio una domanda in po OT, mi puoi indicare dei titoli che supportano l'accelerazione fisica...grazie in anticipo:)

mjordan
09-01-2009, 23:36
ineffetti ho provato ad abilitare physix e non cambia un cavolo.
però è strano gow figura nell'elenco di giochi che supportano l'accelerazione fisica che è riportato nel sito nvidia...a questo punto faccio una domanda in po OT, mi puoi indicare dei titoli che supportano l'accelerazione fisica...grazie in anticipo:)

Non figura nella lista che supporta l'accelerazione fisica. Sta nella lista dei titoli che supportano PhysX. Non sono correlate le cose, anche se sembra. Infatti alcuni titoli possono usare semplicemente il toolkit in "software mode". GoW non usa una fisica stratosferica e non necessitava di un'accelerazione dedicata (oltre al fatto che è pur sempre un porting da console).
In teoria dovrebbe essere che qualsiasi cosa usi PhysX dovrebbe essere accelerato via GPU, nella pratica non è cosi. Uno sviluppatore di Epic disse chiaramente che non supportava l'accelerazione nonostante usasse PhysX per la fisica...

I titoli che attualmente traggono vantaggio dall'accelerazione attualmente sono molto pochi, mi vengono in mente su due piedi Cell Factor (ma è piu' un proof of concept che un gioco) e Unreal Tournament III con relativa mod.
Altri che me ne vengono in mente usano Havok, in software mode anch'essi. L'era della fisica accelerata comune a tutti i giochi non è ancora cominciata, siamo troppo legati alle console. :fagiano:
Se vuoi qualcosa che usi veramente quella roba, attualmente mi vengono in mente solo i demo nVidia. :asd:
Comunque anche se in modalità software, con questi toolkit si possono fare già belle cose. :)

toniz
14-01-2009, 11:22
ciao ragazzi...
mi sono preso questo giochetto usato e ho qualche domanda

per l'installazione come devo procedere???
come in prima pagina o e' cambiato qualcosa??

si sono update obbligatori da cacciare su o posso metterlo così com'e'??
per una nvidia 8800 gts640 ci sono driver che vanno meglio di altri oppure bastano gli ultimi (e' da un po' che non li aggiorno :fagiano: )

ciao e grazie :)

Wikkle
14-01-2009, 17:37
Se vuoi qualcosa che usi veramente quella roba, attualmente mi vengono in mente solo i demo nVidia. :asd:

a ecco... dici di provarli oppure sono una sòla? :D

Obi 2 Kenobi
18-01-2009, 21:59
Salve a tutti!
Avrei bisogno di alcuni informazioni.
1)Volevo sapere inanzitutto se con la mi attuale configurazione, giocando a una risoluzione di 1024x768, riuscirei a giocare a gear of wars al massimo dei dettagli con AA2x.
Ho provato Mass effect e non ho avuto problemi nel mettere tutto al massimo ma non so se la cosa possa valere anche per questo gioco.

2) leggendo in prima pagina, ho notato che esiste una traduzione per i soli testi. Ma questa patch serve solo per chi lo compra all'estero? Lo chiedo perchè, a prescindere da dove lo vorrei comprare, vorrei riuscire a giocarlo con i soli sottotitoli in italiano. Detesto sentire il parlato in ita

3) Ho sentito dire che questo gioco è uscito prima per console e poi per pc. Mi hanno detto che la conversione verso quest'ultima piattaforma fa schifo.
E' vero quello che ho sentito? Se sì, sapete se sono riusciti a risolvere questi problemi? Non ho idea di come possa girare su xp, ma se la conversione è stata fatta coi piedi, non oso immaginare come potrà girare su vista :asd:

Grazie

mjordan
19-01-2009, 01:57
a ecco... dici di provarli oppure sono una sòla? :D

Prova quello che fa vedere delle ragazze che fanno una sfilata. Io ci sono rimasto cosi: :eek:
E' incredibile come si sia riusciti a calcolare le softbodies in realtime in quel modo. :eek:

Salve a tutti!
Avrei bisogno di alcuni informazioni.
1)Volevo sapere inanzitutto se con la mi attuale configurazione, giocando a una risoluzione di 1024x768, riuscirei a giocare a gear of wars al massimo dei dettagli con AA2x.
Ho provato Mass effect e non ho avuto problemi nel mettere tutto al massimo ma non so se la cosa possa valere anche per questo gioco.

A quella risoluzione non credo tu abbia problemi, purche configuri il gioco in modalità DirectX 9 e non 10. Evita la serie 181.x e 185.x dei driver. A me hanno dato grossi problemi di stuttering con tutti i giochi basati su UE3. L'AA non so se riuscirai a metterlo, le 9600 non sono schede da AA.

2) leggendo in prima pagina, ho notato che esiste una traduzione per i soli testi. Ma questa patch serve solo per chi lo compra all'estero?

Si presuppone di si, visto che la versione in italiano ha già i testi in italiano.

Lo chiedo perchè, a prescindere da dove lo vorrei comprare, vorrei riuscire a giocarlo con i soli sottotitoli in italiano. Detesto sentire il parlato in ita

L'audio è fatto molto bene, giocarlo senza parlato fa cagare proprio.

3) Ho sentito dire che questo gioco è uscito prima per console e poi per pc. Mi hanno detto che la conversione verso quest'ultima piattaforma fa schifo.
E' vero quello che ho sentito? Se sì, sapete se sono riusciti a risolvere questi problemi?
Grazie

Gears of War è un gioco Games for Windows Live. Si può giocare anche con il profilo disattivato, con la conseguenza che il percorso dei salvataggi cambierà. Se in una fase successiva attivi Games for Windows (anche se con un profilo offline) il percorso dei salvataggi cambierà ancora. Questo è stato il motivo di molte credenze popolari come "Gears of War perde i salvataggi" e la soluzione ufficiale è sempre stata quella di dire "giocalo con un profilo live attivo". In realtà non è che Geas of War perdeva i salvataggi, e che se inizi con un profilo online, devi continuare con un profilo online. Viceversa, devi continuare con un profilo offline. Siccome ci sono giochi che richiedono un profilo online, succede che poi uno si ritrova a giocare online anche gears of war e poi si lamenta che ha perso i salvataggi. Giocalo online da subito. Come porting a mio avviso è fatto molto bene invece. A me non è mai crashato e non ha mai dato problemi. La maggior parte dei problemi cronici con questo gioco sembra li abbiano ricevuti gli atisti.
Anche perchè, nel caso di Gears of War ma piu' in generale di tutti i giochi basati su UE3, non si può parlare di vero e proprio "porting" visto che il motore è progettato all'origine per essere multiplatform.

Non ho idea di come possa girare su xp, ma se la conversione è stata fatta coi piedi, non oso immaginare come potrà girare su vista :asd:

Meglio di quanto tu possa pensare. In genere si fa subito ad appellare problemi ai propri driver o al proprio computer come problemi di Vista. In realtà su computer che funzionano bene, Gears of War funziona bene. Tutto il resto sono i driver.

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 11:34
L'audio è fatto molto bene, giocarlo senza parlato fa cagare proprio.

Tutto chiaro a parte questo punto.
Penso di essermi spiegato male. Io volvo giocarlo con l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.
Esiste una patch che mi permetta di ottenere questa cosa a prescindere da dove lo compro?

mjordan
19-01-2009, 11:39
Tutto chiaro a parte questo punto.
Penso di essermi spiegato male. Io volvo giocarlo con l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.
Esiste una patch che mi permetta di ottenere questa cosa a prescindere da dove lo compro?

Ah ecco, allora avevo capito male. Pensavo volessi giocarlo completamente muto... :asd:
Bhè allora non ti so aiutare. Per me l'italiano resta la lingua neolatina per eccellenza e ne vado solo fiero.

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 11:46
ehehehe :D
Bhe grazie lo stesso mjordan. ^^

[Alex]
19-01-2009, 12:32
2) leggendo in prima pagina, ho notato che esiste una traduzione per i soli testi. Ma questa patch serve solo per chi lo compra all'estero? Lo chiedo perchè, a prescindere da dove lo vorrei comprare, vorrei riuscire a giocarlo con i soli sottotitoli in italiano. Detesto sentire il parlato in ita.
secondo me questo gioco rende parecchio anche in italiano, comunque in giro si trovano conversioni per i sottotitoli in italiano e audio in inglese.
E' vero quello che ho sentito? Se sì, sapete se sono riusciti a risolvere questi problemi? Non ho idea di come possa girare su xp, ma se la conversione è stata fatta coi piedi, non oso immaginare come potrà girare su vista :asd:

mai avuto un problema, installato, configurato e giocato fino alla fine senza mai perdere nemmeno i salvataggi.
Per me l'italiano resta la lingua neolatina per eccellenza e ne vado solo fiero.
quoto, anche se sentendo alcuni doppiaggi (non quello di gears che IMHO è ottimo), ma ad esempio quello di mirror's edge mi verrebbe voglia anche a me di giocarlo in inglese.

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 12:42
quindi esistono delle conversione che permettono di avere l'audio in eng e i sottotitoli in ita? Ottimo, allora mi metto a cercare su internet.
A proposito...che dite...è tempo di aggiornare il pc?:stordita:

[Alex]
19-01-2009, 12:48
quindi esistono delle conversione che permettono di avere l'audio in eng e i sottotitoli in ita? Ottimo, allora mi metto a cercare su internet.
che mettono direttamente audio in eng e sottotitoli in ita mi sa che non ce ne sono di patch, io intendevo che puoi procurarti una conversione in inglese e poi mettere solo i sottotitoli in ita. oppure se lo prendi all'estero metti direttamente i sottotitoli.
se hai i soldi per farlo sì :asd:

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 15:38
argh...ce la faccio fino ad aprile? il 4 è il mio compleanno :D :asd:

fdl88
19-01-2009, 16:44
...che dite...è tempo di aggiornare il pc?:stordita:

;25912754']
se hai i soldi per farlo sì :asd:

usali per farti un viaggio...con quello che hai se okki un po' riesci a fare girare tutto al massimo a risoluzioni umane...e farsi un pc per crysis mi pare una boiata da sboroni...

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 17:14
l'idea era di cambiare la scheda madre con una asrock 775 P45XE poi cambiare la cpu e prendere un e8500 e infine cambiare scheda video e prendere una ati 4850.
La cpu la devo cambiare per forza dato che ho il monitor che ha una risoluzione massima di 1024x768. Se non la cambiassi sarei cpu limited.

N.B. se dovessi prendere una gtx 285 andrebbe bene l'E8500? Nel senso sarei cpu limited?Lo chiedo giusto per informazione non ho intenzione di comprare una scheda video di quel tipo dato che sarebbe sprecata a 1024x768. Lo chiedo più che altro perchè se devo cambiare cpu vorrei fare un buon salto in avanti. Mi spiego?^^

Scusate per l'OT :Prrr:

29Leonardo
19-01-2009, 17:20
tanto vale tenersi la 9600gt per giocare a 1024x768 e overclokkare un po quel procio.

toniz
19-01-2009, 17:58

usali per farti un viaggio...con quello che hai se okki un po' riesci a fare girare tutto al massimo a risoluzioni umane...e farsi un pc per crysis mi pare una boiata da sboroni...

concordo... :D
con il mio pc e la mia vga all'ultimo grido :nera: :asd: mi gira ancora tutto molto bene, non dico a palla ma quasi...

se occhi un po' (verso i 3000 diciamo come il mio) e con una vga piu' spinta... tipo una 8800gts512 sei a posto ancora per un bel po'...

eventualmente prima occa la cpu, e poi un po' la gpu, visto che stai a 1024x768 dovrebbe reggerti bene anche la tua almeno per un po'.

ciao :D

toniz
19-01-2009, 18:01
l'idea era di cambiare la scheda madre con una asrock 775 P45XE poi cambiare la cpu e prendere un e8500 e infine cambiare scheda video e prendere una ati 4850.
La cpu la devo cambiare per forza dato che ho il monitor che ha una risoluzione massima di 1024x768. Se non la cambiassi sarei cpu limited.

N.B. se dovessi prendere una gtx 285 andrebbe bene l'E8500? Nel senso sarei cpu limited?Lo chiedo giusto per informazione non ho intenzione di comprare una scheda video di quel tipo dato che sarebbe sprecata a 1024x768. Lo chiedo più che altro perchè se devo cambiare cpu vorrei fare un buon salto in avanti. Mi spiego?^^

Scusate per l'OT :Prrr:

lascia perdere :D
non cambiare niente...
non sei cpu limited neanche adesso... se poi ti decidessi a cloccare un po' la cpu.. sei a posto se resti a 1024x768...

se vuoi piu' boost, con la cpu occata (a 2800 diciamo) con una vga un po' piu' seria fai ancora parecchia strada.
il mio pc ha compiuto un anno pochi giorni fa :happy: e non sento necessità di cambi, poi se uno vuole :rolleyes: ma direi che viaggio ancora molto comodo.

ciao

Obi 2 Kenobi
19-01-2009, 20:39
No no oc la cpu non mi sembra il caso :D A default fa 57 gradi quando è al massimo e non mi sembra che sia una cosa positiva quella temperatura...constatando che poi è a default :stordita:
Se riesco a risolvere il problema della temperatura, magari cambio solo la scheda video (oltre che la scheda madre dato che sta andando :( ) XD

toniz
20-01-2009, 08:12
ultimo post a riguardo, non e' questa la sezione giusta :D ;)

pero'... attenzione
1) e' quasi impossibile che un 6400 faccia 57 a default c'e' qualcosa che non va (ventola ferma dissi cpu, case non aerato...)
2) le mobo asus scazzano spesso le temp... dici che ci sono 57 gradi perche' te lo dice un sw oppure hai messo un ditino alla base del dissi???

se ci fossero 57 gradi un dissi non riesci a toccarlo, se invece il dissi e' "tiepido" e' evidentemente un problema di rilevazione temperatura delle fantastiche :rolleyes: :muro: mobo asus...

fai la prova "dito" poi leggi i thread della tua mobo e tua cpu nelle sezioni apposite, potresti trovare interessanti notizie... :D

ps: la mia cpu a 3 Ghz (con un dissi da 15 euro) non arriva a 55° (in inverno)

Obi 2 Kenobi
20-01-2009, 11:55
utilizzo realtemp 2.70 per vedere la temperatura. Bhe comunque appena cambierò la scheda madre vedremo se è un problema della cpu o della scheda madre.

Grazie a tutti e scusate l'OT

[Alex]
20-01-2009, 12:23
utilizzo realtemp 2.70 per vedere la temperatura. Bhe comunque appena cambierò la scheda madre vedremo se è un problema della cpu o della scheda madre.

Grazie a tutti e scusate l'OT

se hai il dissy stock può darsi sia per quello che si scalda così, anche io avevo temperature spaventose poi ho preso un dissy serio e la situazione è cambiata radicalmente

Obi 2 Kenobi
20-01-2009, 13:28
no il dissy è uno zalman completamente in rame.

http://images.wikio.com/images/s/81/zalman-cnps-7700-cu.jpg

Normalmente, quando la temperatura si alza in quel modo è per colpa della polvere che si accumula dietro la ventola del dissi. Ripulendo accuratamente il tutto, la cpu in idle sta sui 30 e in full non va mai oltre in 40.
Adesso in idle sta a 36 e in full a 50 (questo dopo aver ripulito il dissi).
Penso che sia il sensore che sia andato.

lucdex
27-01-2009, 10:25
ciao a tutti è un po che non me ne interesso e quindi chiedo a voi che di sicuro ne sapete di piu...qualche novita per un'eventuale conversione di GOW2 per pc?

DVD2005
27-01-2009, 10:33
ciao a tutti è un po che non me ne interesso e quindi chiedo a voi che di sicuro ne sapete di piu...qualche novita per un'eventuale conversione di GOW2 per pc?

per ora no.

Scorpitron
27-01-2009, 22:35
Ragazzi è un gioco bellissimo ma ho un problema prima di formattare ho giocato benissimo ho messo anke la patch o il fix non ricordo ke ti lascia i salvataggi in documenti. Ora formatto e invece di vista basic 64 metto vista ultimate 64 ma il gioco non vuole partire l'ho disinstallato e installato non so quante volte messo la patch 1.1 1.2 il fix ma nulla mi da sempre l'errore startup ha smesso di funzionare come posso risolvere?

ci prego non posso abbandonare un gioco così:help:

toniz
28-01-2009, 19:29
opinione: e' un po' che ci sto giocando... fico! :D veramente niente male... pure l'audio in italiano e' forte :asd: :asd: :D

HexDEF6
30-01-2009, 11:29
ma e' vera sta cosa?
http://games.slashdot.org/article.pl?sid=09%2F01%2F30%2F0556251&from=rss
appena arrivo a casa vedo se la mia copia funziona...

Obi 2 Kenobi
30-01-2009, 11:49
me lo traduci, per favore?Thnx

HexDEF6
30-01-2009, 13:46

praticamente in gears of war c'e' un DRM che lo fa smettere di funzionare se la data del sistema e' successiva al 29 gennaio 2009

@less@ndro
30-01-2009, 13:48

da quello che ho capito il seriale originale scade ad un certo punto e per farlo andare bisogna mettere una data precedente. :stordita:

Obi 2 Kenobi
30-01-2009, 16:19
sul serio? :eek: aspetterò a comprarlo. Vediamo se risolvono.

Grazie per la traduzione.

DavidM74
30-01-2009, 16:24
da quello che ho capito il seriale originale scade ad un certo punto e per farlo andare bisogna mettere una data precedente. :stordita:

intendi una data precedente sull'OS? :O

@less@ndro
30-01-2009, 16:45
intendi una data precedente sull'OS? :O

"It seems that the DRM on the PC version of Gears of War came with a built-in shut-off date; the digital certificate for the game was only good until January 28, 2009. Now, the game fails to work unless you adjust your system's clock. What is Epic's response? 'We're working on it.'"

sembra di si. comunque io ho 4 in inglese. :read:

DVD2005
30-01-2009, 17:29
ma e' vera sta cosa?
http://games.slashdot.org/article.pl?sid=09%2F01%2F30%2F0556251&from=rss
appena arrivo a casa vedo se la mia copia funziona...

qualcuno del 3d ha provato ad avviarlo ?

toniz
30-01-2009, 17:35
CONFERMO TUTTO!!!
SE NON SI METTE LA DATA DEL 28/01/2009 SUL PC NON PARTE!!! :mad:

esce un messaggio del genere
.... wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.

OVVIAMENTE penso sia superfluo dire che ho il gioco originale e fino all'altro giorno tutto andava. Se sposto la data funziona...

x me il messaggio in alto si puo' anche leggere così:

MAI PIU' GIOCHI MS!!!

e con questo ho detto tutto :mad:

DVD2005
30-01-2009, 17:38
CONFERMO TUTTO!!!
SE NON SI METTE LA DATA DEL 28/01/2009 SUL PC NON PARTE!!! :mad:

esce un messaggio del genere
.... wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.

OVVIAMENTE penso sia superfluo dire che ho il gioco originale e fino all'altro giorno tutto andava. Se sposto la data funziona...

x me il messaggio in alto si puo' anche leggere così:

MAI PIU' GIOCHI MS!!!

e con questo ho detto tutto :mad:

sicuro dipenda da MS e non dalla Epic ?

toniz
30-01-2009, 17:44
sinceramente mi interessa poco
di giochi originali ne avro' 30... prima volta che mi capita...
e questo e' l'UNICO MS che ho ... e anche l'ultimo... :mad: :muro:

sinceramente con sti giochi originali sta andando sempre peggio... non e' il primo che mi crea problemi...
possibile che sia sempre piu' spesso piu' facile per chi li usa piratati???

veramente sconsolante, se questo il modo in cui vogliono combattere la pirateria...

ScreamingFlower
30-01-2009, 17:51
Non parte :fagiano:

E se si prova a reinstallare come suggerito, invece di cambiare la data?

toniz
30-01-2009, 18:01
mmm... non mi piace
ripetere 45 minuti di installazione
non vorrei perdere i salvataggi... (penso di essere a metà)
e poi se il problema e' il drm e' proprio una scadenza

io non installo e vado avanti a spostare la data
ma la cosa non mi piace lo stesso... :(

ScreamingFlower
30-01-2009, 18:10
In effetti potrebbe non risolvere, a me non fa niente cambiare la data tanto il gioco l'ho finito da un pezzo e in multi ci sono una volta ogni tanto.
Comunque io sono un'esperta delle reinstallazioni di GoW, ho perso il conto ormai :O i salvataggi non si perdono :)

@less@ndro
30-01-2009, 18:18
In effetti potrebbe non risolvere, a me non fa niente cambiare la data tanto il gioco l'ho finito da un pezzo e in multi ci sono una volta ogni tanto.
Comunque io sono un'esperta delle reinstallazioni di GoW, ho perso il conto ormai :O i salvataggi non si perdono :)

uaoh :eek: una dama che gioca a gow. :ave: comunque sono arrivato al punto in cui devo scappare da un mostrone enorme tutto brutto e devo fare in modo che sfondi delle porte e poi scappare in un cortile, ma ogni volta che ci provo mi viene il vomito, c'è l'omico che corre tutto storto con un passo da ippopotamo. mentre sento quello dietro di me che corre. e poi basta che mi tocchi una volta che muoio. :cry: il gioco fino a li mi è piaciuto, però quel punto mi fa proprio cagare. :mad:

ScreamingFlower
30-01-2009, 18:23
uaoh :eek: una dama che gioca a gow. :ave: comunque sono arrivato al punto in cui devo scappare da un mostrone enorme tutto brutto e devo fare in modo che sfondi delle porte e poi scappare in un cortile, ma ogni volta che ci provo mi viene il vomito, c'è l'omico che corre tutto storto con un passo da ippopotamo. mentre sento quello dietro di me che corre. e poi basta che mi tocchi una volta che muoio. :cry: il gioco fino a li mi è piaciuto, però quel punto mi fa proprio cagare. :mad:

Quel punto è bellissimo :sofico: non ti riesce perchè in realtà il mostrone è una lei, trattala con gentilezza e vedrai che sarai ricompensato :D

Wikkle
30-01-2009, 19:08
uaoh :eek: una dama che gioca a gow. :ave:

ai tempi d'oro nel multi era tutt'altro che dama :D

Obi 2 Kenobi
30-01-2009, 19:21
ma c'è ancora gente in multi? oppure i server sono mezzi vuoti?

ScreamingFlower
30-01-2009, 19:37
ai tempi d'oro nel multi era tutt'altro che dama :D
E meno male che non usavo il microfono :sofico:
ma c'è ancora gente in multi? oppure i server sono mezzi vuoti?
Non ci sono server dedicati, solo quelli hostati dai giocatori, in genere c'è poca scelta, non so se ultimamente la situazione è cambiata, è da un po' che non ci gioco.

@less@ndro
30-01-2009, 19:47
gear of war online non mi ispira tanto, magari un coop con gli amici, ma online tipo deathmatch è meglio cod. :O

Wikkle
30-01-2009, 20:39
gear of war online non mi ispira tanto, magari un coop con gli amici, ma online tipo deathmatch è meglio cod. :O

ed è qui che casca l'asino :sofico:

gow multi è stato per me qualcosa di veramente speciale. Ho giocato per mesi solo sempre a quello. Il bello era il senso del team affiatato... si facevano conoscenze in tutto il mondo e soprattutto c'è il massacro vero e prorio, ma con tecnica.

Cod solo confusione... sparare ad caxum deve capita.... nessuna tecnica e niente amicizie. Solo bum bum bum :fagiano:

DavidM74
30-01-2009, 20:49

gow multi è stato per me qualcosa di veramente speciale. Ho giocato per mesi solo sempre a quello. Il bello era il senso del team affiatato... si facevano conoscenze in tutto il mondo e soprattutto c'è il massacro vero e prorio, ma con tecnica.

Cod solo confusione... sparare ad caxum deve capita.... nessuna tecnica e niente amicizie. Solo bum bum bum :fagiano:

quoto, caro vecchio compagno :D

@less@ndro
30-01-2009, 21:12

sui server ufficiali... ma io gioco in uno privato!!! :Prrr: :sofico: :eek: :D :Prrr:

Obi 2 Kenobi
30-01-2009, 21:35
ma quindi alla fine c'è gente online?

Wikkle
30-01-2009, 22:39
quoto, caro vecchio compagno :D

:D

;)

Wikkle
30-01-2009, 22:41
sui server ufficiali... ma io gioco in uno privato!!! :Prrr: :sofico: :eek: :D :Prrr:

che differenza c'è?

lucdex
30-01-2009, 22:59
Eran due giorni che non giocavo,adesso volevo farmi una partitella online e mi è uscito questo messaggio di errore:

C:\Programmi\Microsoft games\Gears of War\Binaries\wargame-g4wlive.exe:Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reistallare il gioco.

il gioco è originale naturalmente non mi aveva mai dato problemi,che mi consigliate di fare?
non vorrei perdere i salvataggi perche avevo appena finito il primo capitolo in modalità folle.

Non so se avrei mai terminato il gioco ma comunque non mi va di certo di riiniziarlo da capo invece andare un po avanti specialmente in co-op in modalita folle mi dava ancora gusto.

Se devo per forza reistallare per risolvere il problema come faccio a non perdere i salvataggi?

ScreamingFlower
31-01-2009, 10:07
Eran due giorni che non giocavo,adesso volevo farmi una partitella online e mi è uscito questo messaggio di errore:

C:\Programmi\Microsoft games\Gears of War\Binaries\wargame-g4wlive.exe:Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reistallare il gioco.

il gioco è originale naturalmente non mi aveva mai dato problemi,che mi consigliate di fare?
non vorrei perdere i salvataggi perche avevo appena finito il primo capitolo in modalità folle.

Non so se avrei mai terminato il gioco ma comunque non mi va di certo di riiniziarlo da capo invece andare un po avanti specialmente in co-op in modalita folle mi dava ancora gusto.

Se devo per forza reistallare per risolvere il problema come faccio a non perdere i salvataggi?
E' scritto qualche post sopra, si deve cambiare la data del pc al 28 gennaio per farlo partire.
Visto che è proprio il certificato a scadere, probabile che reinstallando non si risolve nulla. Comunque nella reinstallazione non si perdono i salvataggi, per sicurezza puoi fare una copia dei file contenuti in questa cartella:
C:/Utenti/nome account/AppData/Local/Microsoft/Xlive/Content
il percorso è di Vista, su Xp è diverso ma basta cercare le cartelle Xlive/Content.

Franx1508
31-01-2009, 10:26
è possibile che nn ci sia una patch o un supporto ufficiale x chi ha il gioco originale...andassero a cagare.(io ho il gioco originale comprato )

[Alex]
31-01-2009, 11:27
ma quindi alla fine c'è gente online?
penso proprio di sì.

Obi 2 Kenobi
31-01-2009, 11:45
bene! se la epic risolve quel problema del 28 gennaio, è mio :D

Franx1508
31-01-2009, 11:49

ne dubito

@less@ndro
31-01-2009, 11:50
che differenza c'è?

che quando giochiamo siamo in massimo un 6 o 7 e si può giocare bene, con calma e senza quel macello che c'è sui server pubblici. :read:

[Alex]
31-01-2009, 11:50

mi sa che non sarà tuo allora :asd:

Obi 2 Kenobi
31-01-2009, 12:32
azz :( bhe allora aspetterò fear 2 :D

Franx1508
31-01-2009, 12:36
vabè al massimo uno cambia data finchè gioca però sono ridicoli.

Obi 2 Kenobi
31-01-2009, 13:42
ma è ridicolo che io devo cambiare data per poterci giocare!! Se lo risolvono bene, altrimenti punto su altro. :mad:

lucdex
31-01-2009, 21:37
cambiando data ineffetti funge...certo che però sta cosa è veramente ridicola!io il gioco l'ho preso mesi fa e comunque mi incazzo perche ho pur sempre pagato e nessuno mi ha detto che c'era la scadenza,mi sento truffato!:mad:
pensate chi magari lo ha comprato a natale oppure chi lo acquisterà nei prossimi giorni,da spararsi!
a qualcuno succederà di certo perche poco tempo fa mi è capitato di vedere il gioco in vendita!
io piu tempo passa e piu penso che oramai è tempo di rassegnarsi,mi toccherà rassegnarmi a giocare con il pad e comprare la 360!:doh:
non so se condtinuando di questo passo avrò il coraggio,quando la mia gloriosa 8800gtx non riuscirà piu a fare bene il suo lavoro,di far finta di niente e riassemblarmi un pc nuovo:(

mjordan
01-02-2009, 01:52
ne dubito

Signori, un po di relax e un'attimo di attenzione. Sulla news di slashdot c'è scritto che hanno contattato Epic per la questione. La risposta è stata:"We're working on it".

E non possono fare diversamente, visto che il gioco si vende ancora nei canali retail ed è ancora un gioco attuale. In settimana credo che uscirà una nuova patch con un certificato aggiornato. Del resto questa patch non riguarda il gioco ma solo le questioni sul DRM, di conseguenza non dovrebbe essere un gran lavoro da integrare, visto che tra l'altro il lavoro dovrebbe essere eseguito dal fornitore dal quale Epic ha acquistato la licenza per il DRM: loro devono solo integrare questo aggiornamento in una patch. State sintonizzati sul Live che un'aggiornamento dovrebbe essere imminente. Nessuno vuole rubarvi la vostra licenza pagata col sudore della vostra fronte: semplicemente di problemi tecnici ne accadono. Accadono nelle centrali nucleari, non capisco perchè non debbano accadere in un videogioco. Quì almeno non muore nessuno, quindi rallegratevi, organizzate una festa, invitate belle donne, stappate una buona bottiglia di vino e per una sera pensate a qualcosa di alternativo. E ricordatevi che dopo non potete guidare, quindi tutti a letto per un deathmatch. :Perfido:

E dopo di questa, vi saluto. :fuck:

full metal
01-02-2009, 07:11
qualcuno lo ha finito a folle?

Obi 2 Kenobi
01-02-2009, 07:29
Signori, un po di relax e un'attimo di attenzione. Sulla news di slashdot c'è scritto che hanno contattato Epic per la questione. La risposta è stata:"We're working on it".

E non possono fare diversamente, visto che il gioco si vende ancora nei canali retail ed è ancora un gioco attuale. In settimana credo che uscirà una nuova patch con un certificato aggiornato. Del resto questa patch non riguarda il gioco ma solo le questioni sul DRM, di conseguenza non dovrebbe essere un gran lavoro da integrare, visto che tra l'altro il lavoro dovrebbe essere eseguito dal fornitore dal quale Epic ha acquistato la licenza per il DRM: loro devono solo integrare questo aggiornamento in una patch. State sintonizzati sul Live che un'aggiornamento dovrebbe essere imminente. Nessuno vuole rubarvi la vostra licenza pagata col sudore della vostra fronte: semplicemente di problemi tecnici ne accadono. Accadono nelle centrali nucleari, non capisco perchè non debbano accadere in un videogioco. Quì almeno non muore nessuno, quindi rallegratevi, organizzate una festa, invitate belle donne, stappate una buona bottiglia di vino e per una sera pensate a qualcosa di alternativo. E ricordatevi che dopo non potete guidare, quindi tutti a letto per un deathmatch. :Perfido:

Speriamo mjordan :sperem:

[Alex]
01-02-2009, 08:17
qualcuno lo ha finito a folle?
yes

@less@ndro
01-02-2009, 08:51
Quel punto è bellissimo :sofico: non ti riesce perchè in realtà il mostrone è una lei, trattala con gentilezza e vedrai che sarai ricompensato :D

unja lei stocazzo. :cry: ogni volta che mi tocca mi ammazza. mi corre addosso, io o la evito o la piglio in pieno e se mi piglia vedo il teschietto. :cry:

ScreamingFlower
01-02-2009, 09:56
unja lei stocazzo. :cry: ogni volta che mi tocca mi ammazza. mi corre addosso, io o la evito o la piglio in pieno e se mi piglia vedo il teschietto. :cry:

Ma dai povera, è così carina :cry:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090201105612_Locust_Beserker.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090201105612_Locust_Beserker.JPG)

@less@ndro
01-02-2009, 10:31

http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090201105612_Locust_Beserker.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090201105612_Locust_Beserker.JPG)

hai ragione, mentre correvo mi sono girato un attimo e ho cliccato stamp. poi da paint ho visto che non ha il pipino e quindi è una lei. :O

dimmi che devo fare, perche è una stronza abissale quella li. :cry:

ScreamingFlower
01-02-2009, 10:57
hai ragione, mentre correvo mi sono girato un attimo e ho cliccato stamp. poi da paint ho visto che non ha il pipino e quindi è una lei. :O

dimmi che devo fare, perche è una stronza abissale quella li. :cry:

:nonsifa:

La mia amica è cieca ma ci sente benissimo :O quindi avrai già capito che devi metterti davanti alla porta da sfondare, spari qualche colpo e lei parte alla carica, fai un tuffo laterale all'ultimo momento per evitarla e resti immobile, così lei fiuta un po' attorno, non sente nessuno e si allontana. A quel punto corri verso la porta successiva, ripeti fino a che non ti trovi all'esterno, lì la stendi con il martello dell'alba. Ovviamente Dom non deve morire.

bimbetto
01-02-2009, 11:41

hai ragione non muore nessuno, però vallo a spiegare a chi magari ha acquistato il gioco esempio a natale :mad: ha diritto di inca....si un pochino oppure no?

:)

xmdevil
01-02-2009, 12:24
salve a tutti io ho avuto lo stesso problema di molti con gears e sono riuscito a risolverlo ma ne è uscito un altro prima di leggere qui ho provato a reinstallare gears e ads mi chiede l aggiornamento ok io lo faccio ma mi esce il seguente messaggio quando va ad istallarlo ---------------------------
Patch Error
---------------------------
Old File not found. However, a file of the same name was
found. No update done since file contents do not match.
come faccio aiuto. grazie anticipatamente

DVD2005
01-02-2009, 13:51

que pezzo l'ho odiato :sofico:

@less@ndro
01-02-2009, 16:21
:nonsifa:

La mia amica è cieca ma ci sente benissimo :O quindi avrai già capito che devi metterti davanti alla porta da sfondare, spari qualche colpo e lei parte alla carica, fai un tuffo laterale all'ultimo momento per evitarla e resti immobile, così lei fiuta un po' attorno, non sente nessuno e si allontana. A quel punto corri verso la porta successiva, ripeti fino a che non ti trovi all'esterno, lì la stendi con il martello dell'alba. Ovviamente Dom non deve morire.

che livello del menga. :D comunque seriamente anchio pensavo bisognasse far così, ma poi quando provavo o c'era dom che si faceva ammazzare, o mi ammazzava la tipa, oppure mi veniva la nausea da vomito. :Puke:

mjordan
01-02-2009, 16:50
salve a tutti io ho avuto lo stesso problema di molti con gears e sono riuscito a risolverlo ma ne è uscito un altro prima di leggere qui ho provato a reinstallare gears e ads mi chiede l aggiornamento ok io lo faccio ma mi esce il seguente messaggio quando va ad istallarlo ---------------------------
Patch Error
---------------------------
Old File not found. However, a file of the same name was
found. No update done since file contents do not match.
come faccio aiuto. grazie anticipatamente

Hai usato per caso un no-dvd?

toniz
01-02-2009, 17:11
che livello del menga. :D comunque seriamente anchio pensavo bisognasse far così, ma poi quando provavo o c'era dom che si faceva ammazzare, o mi ammazzava la tipa, oppure mi veniva la nausea da vomito. :Puke:

ma usare le bombe sulle porte no??? come ho fatto io... appena entravo lanciavo, scoppiava e via verso l'altra porta...

io ho fatto così

mjordan
01-02-2009, 17:12
Speriamo mjordan :sperem:

Non c'è niente da sperare, hanno detto che ci stanno lavorando.
http://i44.tinypic.com/15yetlw.jpg

xmdevil
01-02-2009, 17:45
Hai usato per caso un no-dvd?

ho risolto è xchè avevo messo una c***k ho disinstallato e reinstallato e ho risolto :D :D

@less@ndro
01-02-2009, 18:13
ho risolto è xchè avevo messo una c***k ho disinstallato e reinstallato e ho risolto :D :D

gioco originale immagino? :rolleyes: :D

SpaCeOne
01-02-2009, 18:21
Anche a me non funge più. Si sa niente?

DavidM74
01-02-2009, 18:32

pero che menata eh? non c'e piu da stupirsi ormai..

[Alex]
01-02-2009, 18:42
Anche a me non funge più. Si sa niente?
ci stanno lavorando, per ora si risolve mettendo come data il 28 gennaio

ringogelso
01-02-2009, 19:04
Pensavo fosse solo un mio problema e ho reinstallato più volte il gioco,

Alex cosa intendi" per ora si risolve mettendo come data il 28 gennaio"
Ciao Ciao

bimbetto
01-02-2009, 19:33

Ciao Ciao

cambi la data del pc, clicchi in basso a dx sull'orario si apre proprietà data e ora e metti 28/02/09 e il gioco riparte ;)

ciao :)

[Alex]
01-02-2009, 21:22

Ciao Ciao

cambi la data del pc, clicchi in basso a dx sull'orario si apre proprietà data e ora e metti 28/02/09 e il gioco riparte ;)

ciao :)

* ;)

loris1
02-02-2009, 15:29

il gioco è originale naturalmente non mi aveva mai dato problemi,che mi consigliate di fare?Stasso identico problema :muro: :muro: ho disinstallato e reinstallato 4 volte, messo patch di tutti i tipi, girato per ore nei vari forum per capire che c....zo dovevo fare, ho disinstallato anche degli aggiornamenti di windows fatti poco prima il presentarsi del problema, poi alla fine un'attimo prima di prendere il disco e passarci sopra con l'auto ripetutamente, ho trovato questo tread:ciapet: :ciapet: Grazie 1.000.000:ave: :ave: Cmq credo proprio che questo è l'ultimo gioco per PC, appena lo finisco mi faccio la xBox:) sono proprio stanco di perderci dietro tempo, nonchè denari, visto che oramai il mio PC è arrivato al limoncello:D Ciao a tutti ed ancora grazie.

Obi 2 Kenobi
02-02-2009, 15:42

ottimo. :)

ricci-o1976
02-02-2009, 23:15
Stasso identico problema :muro: :muro: ho disinstallato e reinstallato 4 volte, messo patch di tutti i tipi, girato per ore nei vari forum per capire che c....zo dovevo fare, ho disinstallato anche degli aggiornamenti di windows fatti poco prima il presentarsi del problema, poi alla fine un'attimo prima di prendere il disco e passarci sopra con l'auto ripetutamente, ho trovato questo tread:ciapet: :ciapet: Grazie 1.000.000:ave: :ave: Cmq credo proprio che questo è l'ultimo gioco per PC, appena lo finisco mi faccio la xBox:) sono proprio stanco di perderci dietro tempo, nonchè denari, visto che oramai il mio PC è arrivato al limoncello:D Ciao a tutti ed ancora grazie.

:D a questo punto credo che funzioni con qualsiasi data antecedente....
infatti ci giocai tempo fa, poi stasera mi prende voglia continuare (ero arrivato a RAAM) e non parte +, dopo parecchie imprecazioni e pensando cosa potesse essere cambiato dall'altima volta che ci avevo giocato (qualche settimana fa) provo a mettere come data un giorno di dicembre 08.... ci son rimasto di merd anche io, ma tutto funziona!

loris1
03-02-2009, 10:59
Si si..... proprio da restarci di cacca:D cmq è proprio una vergogna, i giochi per pc oramai li deve ottimizzare l'utente a suon di patch, installazioni e disinstallazioni varie cercando di correggere bug e conflitti vari:mad: proprio per questo mi sono rotto e quindi passo alla console.

stambeccuccio
03-02-2009, 15:52
raga' :D ..da dove si scarica il nuovo certificato digitale aggiornato ? :p

beppe8682
03-02-2009, 16:26

che bello il tuo avatar...

DavidM74
03-02-2009, 16:32

perche è uscito?

lucdex
04-02-2009, 00:48
Si si..... proprio da restarci di cacca:D cmq è proprio una vergogna, i giochi per pc oramai li deve ottimizzare l'utente a suon di patch, installazioni e disinstallazioni varie cercando di correggere bug e conflitti vari:mad: proprio per questo mi sono rotto e quindi passo alla console.

concordo pienamente, il futuro anche per me sarà su console!
anche se per quel che mi riguarda mancano ancora due anni almeno, nel senso che spero tanto che la mia 8800gtx faccia il suo dovere ancora per molto...nel frattempo spero in un'inversione di tendenza che mi faccia cambiar idea!:mc:

mjordan
04-02-2009, 05:13

Perchè, per console le patch non ci stanno?

Wikkle
04-02-2009, 07:52
news? :sofico:

:stordita:

mjordan
04-02-2009, 13:47
news? :sofico:

:stordita:

Ancora niente.

Wikkle
04-02-2009, 14:58
nell'attesa ho preso L4D... grandioso. E' cazzutissimo, il multy è stile GoW.

Penso il gioco più splatter-massacro che abbia visto :D

DavidM74
04-02-2009, 15:02
nell'attesa ho preso L4D... grandioso. E' cazzutissimo, il multy è stile GoW.

Penso il gioco più splatter-massacro che abbia visto :D

che modalità ha in multi L4D? è divertente?

scusate OT

Wikkle
04-02-2009, 16:32
che modalità ha in multi L4D? è divertente?

scusate OT

versus e co-op
il multi l'ho provato 1 volta sola, perchè volevo fare prima il single per capire meglio. Già il single è demenziale.... :D

kimgmate
05-02-2009, 20:31
ciao a tutti,
ho acquistato da poco gow, mi sapete dire dove trovo la title update 2? c'è un link?
grazie

mjordan
06-02-2009, 04:49
ciao a tutti,
ho acquistato da poco gow, mi sapete dire dove trovo la title update 2? c'è un link?
grazie

Il sito ufficiale non ti piace? ;)
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

full metal
06-02-2009, 12:57
bello lo sto finendo per la seconda volta

kimgmate
06-02-2009, 18:43
Il sito ufficiale non ti piace? ;)
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

ok grazie..........ieri purtroppo con google nn mi dava il sito ufficiale, ma quello della epic.
mi spieghi come devo fare per metterla manualmente?
grazie

DavidM74
06-02-2009, 19:04
nessuna notizia del nuovo certificato?

[Alex]
06-02-2009, 19:22
nessuna notizia del nuovo certificato?

:boh:

DavidM74
06-02-2009, 19:26
;26186447']:boh:

ora che era venuta la voglia di rimetterci su mano..:mad:

mjordan
06-02-2009, 19:30
ok grazie..........ieri purtroppo con google nn mi dava il sito ufficiale, ma quello della epic.
mi spieghi come devo fare per metterla manualmente?
grazie

La scarichi, la avvii e la installi. :D
Dov'è il problema?

kimgmate
06-02-2009, 20:18
La scarichi, la avvii e la installi. :D
Dov'è il problema?

ciao, sono andato sul sito da te indicatomi e l'unico file scaricabile che ho trovato è questo: GearsTU.
quando lo avvio, mi chiede di scaricare dal bios ( ho scheda madre asus ).
é corretto oppure è un altro il file da scaricare?

mjordan
07-02-2009, 00:22
ciao, sono andato sul sito da te indicatomi e l'unico file scaricabile che ho trovato è questo: GearsTU.
quando lo avvio, mi chiede di scaricare dal bios ( ho scheda madre asus ).
é corretto oppure è un altro il file da scaricare?

Il file è quello giusto ed è proprio quello che devi eseguire. (EDIT: Adesso non lo è piu', devi scaricare l'ultima Title Update 3 dal link che ho fornito sotto). L'utility ASUSupdate la devi disinstallare completamente perchè va in conflitto con la Title Update di Gears of War (è un'utility da disinstallare comunque in ogni caso, a prescindere dal problema di incompatibilità, perchè un BIOS si aggiorna in modo mirato e cauto, non con un'utility sotto Windows che gira 24h/24h).

Nota che se una volta disinstallata l'utility ASUSupdate e patchato il gioco, reinstalli l'utility, il problema si ripresenterà con i prossimi update (se mai dovessero essercene altri).

EDIT: Uscita la nuova patch (Title Update 3) con il nuovo certificato digitale.
DOWNLOAD: http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm
Il nome del file in italiano è: GearsPC_TU3_Microsoft.exe

DVD2005
07-02-2009, 08:50
Il file è quello giusto ed è proprio quello che devi eseguire. (EDIT: Adesso non lo è piu', devi scaricare l'ultima Title Update 3 dal link che ho fornito sotto). L'utility ASUSupdate la devi disinstallare completamente perchè va in conflitto con la Title Update di Gears of War (è un'utility da disinstallare comunque in ogni caso, a prescindere dal problema di incompatibilità, perchè un BIOS si aggiorna in modo mirato e cauto, non con un'utility sotto Windows che gira 24h/24h).

Nota che se una volta disinstallata l'utility ASUSupdate e patchato il gioco, reinstalli l'utility, il problema si ripresenterà con i prossimi update (se mai dovessero essercene altri).

Perfetto, grazie per la segnalazione :)

p.s. Ultima modifica di mjordan : Oggi alle 05:26. ancora sveglio o già sveglio ? :p

kimgmate
07-02-2009, 10:09

grazie per la spiegazione. ciao

SpaCeOne
07-02-2009, 10:10
Provato e funzionante. :D

macca4motion
07-02-2009, 10:32
Ottimo, TU3....ora lo reinstallo! ;)

DavidM74
07-02-2009, 11:46

grazie Mjo. come faremo senza di te :)

mjordan
07-02-2009, 20:10
p.s. Ultima modifica di mjordan : Oggi alle 05:26. ancora sveglio o già sveglio ? :p

Tornato da una serata brava. :asd: :sofico:

grazie Mjo. come faremo senza di te :)

Sempre un piacere. :O

Wikkle
07-02-2009, 21:24
Tornato da una serata brava. :asd: :sofico:

3 su 4 dei tuoi post sono scritti ad orari indicibili :D
io, se dovessi scrivere a quelle ore, li dovrei scrivere in latino per farmi capire :stordita:

rosa...rosae...rosarum....
rosa...rosis....rosam....

:O

Léo Taxil
09-02-2009, 22:30
Raga non riesco a capire come si configura il microfono per le partite online, e neanche come si chatta....mi potete aiutare?

DavidM74
09-02-2009, 22:46
Raga non riesco a capire come si configura il microfono per le partite online, e neanche come si chatta....mi potete aiutare?

Per la chat devi premere il tasto "-" (meno) sul tastierino e scrivere "say" seguito da quello che vuoi scrivere.
Per il Microfono lo devi configurare nell'apposito pannello del Live, che si accede tramite il tasto "Home".

Léo Taxil
09-02-2009, 22:56
Per la chat devi premere il tasto "-" (meno) sul tastierino e scrivere "say" seguito da quello che vuoi scrivere.
Per il Microfono lo devi configurare nell'apposito pannello del Live, che si accede tramite il tasto "Home".

Azz io lo cercavo nelle impo del gioco....Grazie ora ci provo.
Un'altra domanda: se avvio il gioco da Steam le impostazioni del pannello Nvidia per Gow vengono applicate? Fra l'altro se aggiungo il profilo di Gow lo vede come "Halo 2".

Obi 2 Kenobi
09-02-2009, 23:12
sapete dirmi se c'è gente in rete? adesso che hanno risolto, dovrei prenderlo a giorni :D

ringogelso
10-02-2009, 08:03
sapete dirmi se c'è gente in rete? adesso che hanno risolto, dovrei prenderlo a giorni :D

C'è e ci sarà sempre gente in rete per gow. :D

Ciao

DVD2005
10-02-2009, 10:30

è un pò che non ci gioco, però gente c'era sempre.

Obi 2 Kenobi
10-02-2009, 11:53
C'è e ci sarà sempre gente in rete per gow. :D

Ciao

perfetto, allora procedo all'acquisto :D

Wikkle
10-02-2009, 13:16
è un pò che non ci gioco, però gente c'era sempre.

non ci hai mai giocato :sofico:

DavidM74
10-02-2009, 13:28
perfetto, allora procedo all'acquisto :D

se ti interessa dai un'occhio in firma. :D

DVD2005
10-02-2009, 16:06
non ci hai mai giocato :sofico:

all'inizio si, sicuramente però meno i di voi :)

fiorenzomang
10-02-2009, 18:29
Ho appena installato per ben due volte Gears of waw ma mi esce sempre il seguente errore:

http://img15.imageshack.us/img15/687/erroregowut2.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=erroregowut2.jpg)
http://img15.imageshack.us/img15/erroregowut2.jpg/1/w490.png (http://g.imageshack.us/img15/erroregowut2.jpg/1/)

[Alex]
10-02-2009, 18:35
scarica l'ultimo update dal sito ufficiale

Obi 2 Kenobi
10-02-2009, 19:29
se ti interessa dai un'occhio in firma. :D

grazie ma l'ho già ordinato tempo fa dal mio negoziante di fiducia ^^

DavidM74
10-02-2009, 19:41
grazie ma l'ho già ordinato tempo fa dal mio negoziante di fiducia ^^

ok. ;)

fiorenzomang
11-02-2009, 08:38
;26240433']scarica l'ultimo update dal sito ufficiale

Il problema è stato risolto aggiornando il gioco all' ultima patch.

[Alex]
11-02-2009, 12:34
Il problema è stato risolto aggiornando il gioco all' ultima patch.

che era appunto quello che ti avevo consigliato io :p

toniz
11-02-2009, 12:40
magari bisognerebbe segnalarlo a chi ha aperto il thread perche' lo metta nel primo post... ;)

potrebbe essere interessante per chi pensa di prenderlo e installarlo e non sapeva niente (come me :muro: )

ciao

DavidM74
11-02-2009, 12:46
magari bisognerebbe segnalarlo a chi ha aperto il thread perche' lo metta nel primo post... ;)

potrebbe essere interessante per chi pensa di prenderlo e installarlo e non sapeva niente (come me :muro: )

ciao

questo mi sa che è impossibile, è proprio sparito quello..:stordita:

[Alex]
11-02-2009, 13:02
questo mi sa che è impossibile, è proprio sparito quello..:stordita:

e poi mi pare che avessimo già tentato di fargli inserire qualcosa in prima pagina, ma aveva attaccato Wikkle se non sbaglio accusandolo di voler modificare il suo lavoro o una roba del genere

DavidM74
11-02-2009, 13:03
;26250227']e poi mi pare che avessimo già tentato di fargli inserire qualcosa in prima pagina, ma aveva attaccato Wikkle se non sbaglio accusandolo di voler modificare il suo lavoro o una roba del genere

si infatti ricordo...che tipo! :mbe:

[Alex]
11-02-2009, 13:21
Bah... che c'è di strano nel farsi modificare i thread da un mod?

Lo dico xkè in circostanze come queste basta chiedere l'aiuto di un mod per aggirare l'ostacolo... peraltro abbastanza sciocco.

Anche io che sono stato out 1 mese e mezzo circa al mio ritorno ho trovato modificati dai mod. un thread che avevo aperto (quello su Nehalem)... che male c'è?! :boh:

Peraltro, non mi sembra che il primo post sia frutto di un lavorone e ricco di informazioni utili. :p
ma la questione qui è un altra, non è che chi ha aperto il thread non è reperibile, è che proprio non vuole farsi modificare il primo post

[Alex]
11-02-2009, 13:27
ho capito alex,

ma credo che il "bene" della comunità sia superiore al capriccio di un singolo utente...

almeno credo che dovrebbe essere così, no? :)

ovviamente ;)

Wikkle
11-02-2009, 13:34

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

sogna figliolo :D

fiorenzomang
11-02-2009, 14:51
Avendo applicato l' ultima patch al gioco e non avendo voglia ogni volta di inserire il dvd, come potrei ovviare a questo problema? Ho già provato a crearmi un' immagine iso ma una volta montata con daemon tool il risultato è un errore e non l' avvio di GoW.

toniz
11-02-2009, 15:07
;26250607']ma la questione qui è un altra, non è che chi ha aperto il thread non è reperibile, è che proprio non vuole farsi modificare il primo post

azz... :D
non pensavo che la cosa fosse così impraticabile...
vabbe'... prepariamoci a rispondere a questo probl (della expiring date) per i prossimi 2 mesi :mc:
pazienza ;)
ciao a tutti (e grazie della collaborazione)

DVD2005
11-02-2009, 17:34

:sbonk: :sbonk:

ciccio er meglio
11-02-2009, 18:27
ragazzi novità su gow2 per pc?

maggiore scia
11-02-2009, 18:43
Cliff Bleszinski,game designer(Gears 1 e 2) di Epic Games,ha affermato che non ci sarà nessuna versione pc del secondo capitolo.
.....si,si Cliff,si....:asd:
vediamo a novembre 2009,penso che per quel periodo sarà bello che installato Gears of War 2 sul mio pc.:D

ps
link:
http://videogiochi.excite.it/news/11653/Gears-of-War-2-non-arrivera-su-PC

[Alex]
11-02-2009, 18:52
Cliff Bleszinski,game designer(Gears 1 e 2) di Epic Games,ha affermato che non ci sarà nessuna versione pc del secondo capitolo.
.....si,si Cliff,si....:asd:
vediamo a novembre 2009,penso che per quel periodo sarà bello che installato Gears of War 2 sul mio pc.:D

ma una volta non avevi la 360?

maggiore scia
11-02-2009, 19:05
;26256148']ma una volta non avevi la 360?
si,una volta,mi è rimasto solo il pad.:D

[Alex]
11-02-2009, 19:08
si,una volta,mi è rimasto solo il pad.:D

come mai l'hai venduta? non la sfruttavi? :D

ciccio er meglio
11-02-2009, 19:10
RROD?:rolleyes:

maggiore scia
11-02-2009, 19:14
;26256383']come mai l'hai venduta? non la sfruttavi? :D
all'ennesimo freeze,dopo che mi ritornata dall'assistenza,oramai ero di casa con il call center del centro assistenza :O ,l'ho rivenduta.basta,basta.
cmq l'ho sfruttata per bene con un bel po di giochi tipo halo 3,gears,forza 2 ecc..

[Alex]
11-02-2009, 19:27
RROD?:rolleyes:
è un'agenzia governativa?

red ring of death, lo so :asd:
all'ennesimo freeze,dopo che mi ritornata dall'assistenza,oramai ero di casa con il call center del centro assistenza :O ,l'ho rivenduta.basta,basta.
cmq l'ho sfruttata per bene con un bel po di giochi tipo halo 3,gears,forza 2 ecc..
pensa che io ce l'ho da tre anni e non s'è ancora rotta (adesso vedi che la accendo e si svampa :asd:)

ciccio er meglio
11-02-2009, 19:50
;26256664']è un'agenzia governativa?

red ring of death, lo so :asd:

pensa che io ce l'ho da tre anni e non s'è ancora rotta (adesso vedi che la accendo e si svampa :asd:)

:asd: SI anche il mio amico. Lui l'ha presa a dicembre 2005 e la usa con i piedi, nel senso che la porta sempre in giro, non fa attenzione se si piegano i cavi ecc....una volta l'ha messa su un cuscino e per poco non ha preso fuoco di quanto scottava! Nemmeno un freeze:eek:

piccolo ot. ragazzi come mai se provo ad usare i miei joypad wireless nella 360 del mio amico non funzionano (succede la stessa cosa se lui prova a usare i suoi joypad nella mia...)

[Alex]
11-02-2009, 20:38
piccolo ot. ragazzi come mai se provo ad usare i miei joypad wireless nella 360 del mio amico non funzionano (succede la stessa cosa se lui prova a usare i suoi joypad nella mia...)
devi schiacciare il pulsantino a fianco agli slot per le memory card

ciccio er meglio
11-02-2009, 22:04
quando il controller e la 360 sono accesi?:confused: mi sa che ho gia provato cosi, boh, forse sbaglio qualcosa:stordita:

DavidM74
11-02-2009, 22:28
ragazzi novità su gow2 per pc?

bisognera aspettare un po mi sa...:rolleyes:

ciccio er meglio
12-02-2009, 09:11
dopo quanti mesi di distanza è uscita la versione pc di gow? 11 mi pare:confused:

DVD2005
12-02-2009, 09:11
;26256664']

http://www.aldeaeducativa.com/IMAGES/BOMBA%20ATOMICA.JPG

:sofico:

[Alex]
12-02-2009, 10:07

quando il controller e la 360 sono accesi?:confused: mi sa che ho gia provato cosi, boh, forse sbaglio qualcosa:stordita:

se non ricordo male devi tenere il controller spento, schiacciare il pulsantino sulla 360 e poi quello che c'è sul pad

Wikkle
12-02-2009, 10:34
dopo quanti mesi di distanza è uscita la versione pc di gow? 11 mi pare:confused:

si, tanti.... lo spareranno fuori prima dell'estate, quando non escono molti titoli :O

alf9177
12-02-2009, 14:01
ciao ragazzi,
per favore rispondetemi perche' non posso leggermi 300 post per cercare una risposta banale.
Io ho appena comprato GOW per PC e gia' sono iniziati i primi problemi. All'inizio neanche partiva, poi cambiando la data di Windows ad un anno prima ho risolto.

Ora scopro che forse per poter giocare pienamente e poter salvare in SINGLE PLAYER, devo farmi un account LIVE... ne ho uno in omaggio col gioco per un mese, poi credo sia a pagamento. Ma fatemi capire: e' cosi'?? Cioe', devo pagare per poter giocare in single player DOPO che ho comprato il gioco originale?
Vi prego ditemi che non e' cosi'.:mad:
Nel caso lo vendo IMMEDIATAMENTE e chiudo per sempre coi giochi Microsoft.

DavidM74
12-02-2009, 14:17
ciao ragazzi,
per favore rispondetemi perche' non posso leggermi 300 post per cercare una risposta banale.
Io ho appena comprato GOW per PC e gia' sono iniziati i primi problemi. All'inizio neanche partiva, poi cambiando la data di Windows ad un anno prima ho risolto.

Ora scopro che forse per poter giocare pienamente e poter salvare in SINGLE PLAYER, devo farmi un account LIVE... ne ho uno in omaggio col gioco per un mese, poi credo sia a pagamento. Ma fatemi capire: e' cosi'?? Cioe', devo pagare per poter giocare in single player DOPO che ho comprato il gioco originale?

non ti preoccupare , fatti l'account, sia il multi che in single e free. ;)

Wikkle
12-02-2009, 14:23
non ti preoccupare , fatti l'account, sia il multi che in single e free. ;)

da poco cmq.... fetecchie assetate di sangue... prima chiedevano la questua, poi hanno visto che aggiravano il problema con himachi e hanno fatto finta di fare i benefattori.... bastardi fottisoldi :mbe:

DavidM74
12-02-2009, 14:26
da poco cmq.... fetecchie assetate di sangue... prima chiedevano la questua, poi hanno visto che aggiravano il problema con himachi e hanno fatto finta di fare i benefattori.... bastardi fottisoldi :mbe:

hehe menomale che quel poco l'hanno fatto almeno..:D

mjordan
12-02-2009, 17:17
ciao ragazzi,

Tutto falso, ovviamente. In primis, se stai ancora a cambiare la data per giocare vuol dire che non hai installato l'ultima patch. Secondo, il profilo Live è gratuito, serve per raggiungere gli obiettivi e non da nessun problema. Terzo il multiplayer è completamente gratuito.

alf9177
12-02-2009, 17:34
Tutto falso, ovviamente. In primis, se stai ancora a cambiare la data per giocare vuol dire che non hai installato l'ultima patch. Secondo, il profilo Live è gratuito, serve per raggiungere gli obiettivi e non da nessun problema. Terzo il multiplayer è completamente gratuito.

Grazie mille per le rassicurazioni.
Forse sono stato un pochino precipitoso.... per il multiplayer avrei accettato anche che fosse a pagamento, ma appena ho sentito odore di fregatura sul single player (sbagliandomi) ho iniziato a partire per la tangente.... :incazzed:

meglio cosi :D :D

ringogelso
12-02-2009, 18:01
ciao ragazzi,

Per il primo problema devi scaricare e installare l'utimo aggiornamento che è uscito da poco per il resto non si paga nulla è tutto gratuito :D ciao

29Leonardo
12-02-2009, 21:23
GEARS OF AWESOME...

http://www.youtube.com/watch?v=f1ASx7ZPnVM&feature=related

:rotfl:

[Alex]
13-02-2009, 07:20
GEARS OF AWESOME...

http://www.youtube.com/watch?v=f1ASx7ZPnVM&feature=related

:rotfl:

è un po' :old: però è sempre divertente :asd:

29Leonardo
13-02-2009, 08:40
;26275364']è un po' :old: però è sempre divertente :asd:

Azz, arrivo sempre in ritardo. Solo da ieri ho scoperto tutti i video awesome dei giochi :asd: Pure quello di POP è da ridere :asd:

H3PO4
14-02-2009, 14:28
ciao ragazzi,
quel famoso problema del g4wlive.exe dovrebbe essere risolto quindi...
qualcuno però vuole spiegarmi perchè prima di aggiornare appariva questo?
http://www.fileden.com/files/2008/8/21/2059081/Cattura.JPG
notare che la data di sistema è perfetta...
:sbavvv: :asd:

mjordan
14-02-2009, 15:09
ciao ragazzi,
quel famoso problema del g4wlive.exe dovrebbe essere risolto quindi...
qualcuno però vuole spiegarmi perchè prima di aggiornare appariva questo?
http://www.fileden.com/files/2008/8/21/2059081/Cattura.JPG
notare che la data di sistema è perfetta...
:sbavvv: :asd:

Era un bug del resto, no? Loro stessi hanno detto che il certificato effettuava l'expire in malo modo corrompendo il gioco. La corruzione potrebbe essere dovuta proprio alla gestione delle date.

H3PO4
15-02-2009, 20:12
Era un bug del resto, no? Loro stessi hanno detto che il certificato effettuava l'expire in malo modo corrompendo il gioco. La corruzione potrebbe essere dovuta proprio alla gestione delle date.

mai vista comunque una cosa del genere.

Léo Taxil
21-02-2009, 22:13
Ragazzi, mi sta vendendo il mal di testa perché non riesco a far funzionare il v-sync. Il framerate é cappato a 62 ma il tearing é ben visibile.
Ho provato con le opzioni del gioco, il pannello Nvidia, Nhancer e D3DOverrider....in pratica ho provato in tutti i modi possibili ma non c'è nulla da fare.
Fra l'altro non applica nemmeno l'AA.
Ho vista64 e una gtx280, driver 182.06 ufficiali.

mjordan
21-02-2009, 22:35
Ragazzi, mi sta vendendo il mal di testa perché non riesco a far funzionare il v-sync. Il framerate é cappato a 62 ma il tearing é ben visibile.
Ho provato con le opzioni del gioco, il pannello Nvidia, Nhancer e D3DOverrider....in pratica ho provato in tutti i modi possibili ma non c'è nulla da fare.
Fra l'altro non applica nemmeno l'AA.
Ho vista64 e una gtx280, driver 182.06 ufficiali.

Ovviamente lo stai giocando in DirectX 10 vero?

Léo Taxil
21-02-2009, 22:39
Ovviamente lo stai giocando in DirectX 10 vero?

Certo.

mjordan
21-02-2009, 22:41
Certo.

Non so cosa dirti... A me l'AA funziona in DirectX 10, però anche io ho il tearing e non mi si risolve abilitando il VSync ... Meno male che il tearing ce l'ho solo nelle scene di intermezzo e comunque il mio framerate non è cosi elevato da renderlo tremendo...

Non so, magari abilitando il triple buffering magari potrebbe migliorare qualcosa.

Léo Taxil
21-02-2009, 22:46
Non so cosa dirti... A me l'AA funziona in DirectX 10, però anche io ho il tearing e non mi si risolve abilitando il VSync ... Meno male che il tearing ce l'ho solo nelle scene di intermezzo e comunque il mio framerate non è cosi elevato da renderlo tremendo...

Non so, magari abilitando il triple buffering magari potrebbe migliorare qualcosa.

Ovviamente ho provato anche ad abilitare il triple buffering....cmq da quando ho preso la gtx280 sono disperato, l'AA non funziona nemmeno in UT3. :cry:
Con ATI non avevo nessun problema...:cry:

mjordan
21-02-2009, 22:52
Ovviamente ho provato anche ad abilitare il triple buffering....cmq da quando ho preso la gtx280 sono disperato, l'AA non funziona nemmeno in UT3. :cry:
Con ATI non avevo nessun problema...:cry:

Ma nemmeno con i giochi che lo supportano nativamente? :eek:

Léo Taxil
21-02-2009, 22:53
Ma nemmeno con i giochi che lo supportano nativamente? :eek:

Si con quelli si.

Obi 2 Kenobi
26-02-2009, 21:29
ragasuoli ho appena comprato gears of war ma non riesco a giocarci. Appeno lo lancio, (ho creato il collegamento startup.exe sul desktop e messo i diritti di amministratore) crasha dopo 1-2 minuti.
Il file che crasha è WarGame-G4WLive.exe.
Ho anche messo l'ultima patch ma non è servito a molto

Che faccio? :cry:

EDIT=Adesso mi dice:

Inserire il DVD-ROM corretto, fare clic su OK e riavviare l'applicazione.

Premetto che è originalissimo. Acquistato proprio oggi :( :cry:

bellerofonte1986
27-02-2009, 20:37
ragasuoli ho appena comprato gears of war ma non riesco a giocarci. Appeno lo lancio, coi diritti di amministratore (ho creato il collegamento startup.exe sul desktop e messo i diritti di amministratore).
Una volta dentro il gioco, dopo 1-2 minuti il gioco crasha.
Il file che crasha è WarGame-G4WLive.exe.

Ho anche messo l'ultima patch ma continua crashare.

Che faccio? :cry:

EDIT=Adesso mi dice:

Inserire il DVD-ROM corretto, fare clic su OK e riavviare l'applicazione.

Premetto che è originalissimo. Acquistato proprio oggi :( :cry:

aggiorna il software LIVE....... se vai sul sito di microsoft cerca LIVE REDISTRIBUTABLE e scarica la versione più aggiornata, non ti ci dovrebbe più fare.......... un po di tempo fa avevo postato qui i link........ prova........

facci sapere.........:D

Obi 2 Kenobi
27-02-2009, 23:35
aggiornando il live difatti ha smesso di darmi quell'errore del dvd.
Solo che non capisco come mai prima mi crashava e adesso no.
Mah :wtf:

mjordan
27-02-2009, 23:52
aggiornando il live difatti ha smesso di darmi quell'errore del dvd.
Solo che non capisco come mai prima mi crashava e adesso no.
Mah :wtf:

Perchè la versione del live fornita aveva dei problemi. Visto che ci sei, creati una gamertag e gioca con il profilo live connesso: ne eviterai di altri.

Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 00:04
cioè? mi devo connettere al live? già fatto :D

Grasie a tutti :D

Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 10:27
scusate ma come si fa a chattare durante una partita?
Comunque stupendo il gioco!! Tattico e frenetico. Bellissimo!

DavidM74
01-03-2009, 10:33
scusate ma come si fa a chattare durante una partita?
Comunque stupendo il gioco!! Tattico e frenetico. Bellissimo!

premi "-" sul tastierino numerico, poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere.

°°MaxPayne°°
01-03-2009, 13:26
Ragazzi sto diventando SCEMO!
Allora sono bloccato......

esco dalla casa in rovina (crepuscolo letale) fuori mi trovo un'auto in fiamme.
In lontananza un verme con un mitragliatore ed uno in una casa diroccata.
Sparo alla luce ed i krill lo mangiano.
Ora come cavolo faccio a raggiungere l'estremità??

Ho provato a correre, si apre un tombino a terra ed escono i krill e mi mangiano....

Sto diventanto scemo sono sicuro che la soluzione è sotto i miei occhi ma non la vedo!!

[Alex]
01-03-2009, 13:30
Ragazzi sto diventando SCEMO!
Allora sono bloccato......

esco dalla casa in rovina (crepuscolo letale) fuori mi trovo un'auto in fiamme.
In lontananza un verme con un mitragliatore ed uno in una casa diroccata.
Sparo alla luce ed i krill lo mangiano.
Ora come cavolo faccio a raggiungere l'estremità??

Ho provato a correre, si apre un tombino a terra ed escono i krill e mi mangiano....

Sto diventanto scemo sono sicuro che la soluzione è sotto i miei occhi ma non la vedo!!

devi spingere la macchina infuocata