View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Non so se è stato detto: ma a che servono le medaglie?
A niente, è solo uno dei 50 obiettivi del gioco.
ciao
perchè non mettere in prima pagina un elenco di tutti i fix da fare negli ini o i tips per migliorare i crash del game in questione?
spulciare tutte le pagine è noioso :P
slivio...
25-11-2007, 09:22
perchè non mettere in prima pagina un elenco di tutti i fix da fare negli ini o i tips per migliorare i crash del game in questione?
già... alquanto paranoico.. meno male che via viua leggendo.. ho fato copia incolla di quelli che mi sono serviti... :D
io penso che ognuno che ha postato qualcosa.. lo.. mandi revisionato in modo che possa essere capito all'autore che provvederà a metterlo in prima.. pagina eviteremo... come ho fatto.. di leggermi tutto il thread in 3 giorni :D
bellistico
25-11-2007, 09:48
Devo capire una cosa:
Ma a quanti di voi a ha chiesto di aggiornare i driver della scheda video e della CPU?????
Io la CPU non la riesco ad aggiornare... :muro: :muro:
:fagiano:
The_max_80
25-11-2007, 09:53
infatti, a me va solo sotto xp, sotto vista crasha, qualcuno ha risolto?
MustReturn
25-11-2007, 10:10
Devo capire una cosa:
Ma a quanti di voi a ha chiesto di aggiornare i driver della scheda video e della CPU?????
A me ha kiesto di aggiornare i driver della nvidia, l'ho fatto, voleva il forceware 1 punto qualkosa...
Per AleDelp...in effetti hai ragione è strano...ma da un gioko così ci si può aspettare di tutto ^^
Saluti
kfiasche81
25-11-2007, 10:23
per il problema dei rallentamenti ..avete provato questa modifica? Ci sta un po di più a caricare.. ma dovrebbero sparire i problemi..
mpostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
Finito ieri sera, a livello hardcore il Boss finale è veramente un'osso duro. :D
Cmq stranissimo che Epic non abbia ancora risolto i problemi, è veramente incomprensibile quanto abbiano snobbato questo gioco che secondo me sarebbe stato uno dei Top Game dell'anno per PC: Grafica mastodontica, leggera, level design ispirato, molta tattica, scontri a fuoco adrenalinici e viscerali, abbastanza variazioni al gameplay da non risultare noioso... a parte l'intelligenza artificiale del compagno di squadra Dom che non ha niente di meglio da fare che farsi ammazzare nei modi più idioti (ma forse quello fa parte del livello di difficoltà :p ).
Insomma un gran gioco! MA come fanno a ignorare tutti i problemi che la gente sta avendo (e io sono uno di quelli "fortunati" ai quali stutterava "solo" surante le cutscene e crashava un paio di volte all'atto 2 e una all'atto 4)? sarebbe stato un gioco da 8,5 anche 9 :(
Io spero che UT3 non abbia questi problemi...
Finito ieri sera, a livello hardcore il Boss finale è veramente un'osso duro. :D
Cmq stranissimo che Epic non abbia ancora risolto i problemi, è veramente incomprensibile quanto abbiano snobbato questo gioco che secondo me sarebbe stato uno dei Top Game dell'anno per PC: Grafica mastodontica, leggera, level design ispirato, molta tattica, scontri a fuoco adrenalinici e viscerali, abbastanza variazioni al gameplay da non risultare noioso... a parte l'intelligenza artificiale del compagno di squadra Dom che non ha niente di meglio da fare che farsi ammazzare nei modi più idioti (ma forse quello fa parte del livello di difficoltà :p ).
Insomma un gran gioco! MA come fanno a ignorare tutti i problemi che la gente sta avendo (e io sono uno di quelli "fortunati" ai quali stutterava "solo" surante le cutscene e crashava un paio di volte all'atto 2 e una all'atto 4)? sarebbe stato un gioco da 8,5 anche 9 :(
Io spero che UT3 non abbia questi problemi...
scommettiamo?:D
Prova a usare il NO_DVD, io sotto Vista ho risolto cosi. SPariti totalmente o quasi i crash.
ciao
Caesar_091
25-11-2007, 11:20
Qualcuno mi conferma che la modalità multiplayer permette di giocare con i client xBox360?
Inoltre è vero che per giocare online basta il "live silver" (o normale come si chiama non ho ben capito, quello gratis insomma)? ...il "live gold" a che serve?
Cioè se compro il gioco senza ulteriori spese di abbonamento per il live posso entrare nei server dove giocano i possessori di xBox360 senza problemi?
PS-semi-OT: ho provato la demo beta di U3 (presa dal server di HWUpgrade) su un MacPro dual Xeon dual core 3GHz con 6GB (per quel che serve su XP) di RAM e ATI X1900XT da 512MB e gira tutto benissimo a 1920x1200 con tutto al massimo su XP SP2 e Catalyst 7.11.... GoW è molto più pesante? uguale?
ragazzi una domandina veloce veloce perchè dovrei andare a comprarlo: usando il fix della prima pagina, non dovrebbero esserci i famigerati problemi vero??
ragazzi una domandina veloce veloce perchè dovrei andare a comprarlo: usando il fix della prima pagina, non dovrebbero esserci i famigerati problemi vero??
Piu che altro va a :ciapet: cmq quando va è uno spettacolo!!!!
Caesar_091
25-11-2007, 11:32
Qualcuno mi conferma che la modalità multiplayer permette di giocare con i client xBox360?
Inoltre è vero che per giocare online basta il "live silver" (o normale come si chiama non ho ben capito, quello gratis insomma)? ...il "live gold" a che serve?
Cioè se compro il gioco senza ulteriori spese di abbonamento per il live posso entrare nei server dove giocano i possessori di xBox360 senza problemi?
Ops scusate... ho letto meglio la fine del primo post e la risposta è no: dovrei pagare l'abonamento per rompere le corna a qualche amicon con xBox360 :muro: :D :D
PS-semi-OT: ho provato la demo beta di U3 (presa dal server di HWUpgrade) su un MacPro dual Xeon dual core 3GHz con 6GB (per quel che serve su XP) di RAM e ATI X1900XT da 512MB e gira tutto benissimo a 1920x1200 con tutto al massimo su XP SP2 e Catalyst 7.11.... GoW è molto più pesante? uguale?
Questa resta valida invece :)
Piu che altro va a :ciapet: cmq quando va è uno spettacolo!!!!
ok dai..allora spero di avere :ciapet: !!:D
Sono arrivato a quel punto nella fabbrica dove devi attraversare un percorso su delle staccionate di legno che crollano e giù ci sono quei cosi che esplodono quando li spari...ma come cavolo si fa? Casco sempre, non ho capito qual è il criterio da seguire per superarlo...
Ops scusate... ho letto meglio la fine del primo post e la risposta è no: dovrei pagare l'abonamento per rompere le corna a qualche amicon con xBox360
Per ora non esiste nessuna modalità che permetta di giocare con utenti 360 (anche per gli utenti gold), non credo sia nemmeno prevista , io avevo sentito tempo fa giusto alcuni "rumors" su questa faccenda ma non credo sarà mai possibile
Sono arrivato a quel punto nella fabbrica dove devi attraversare un percorso su delle staccionate di legno che crollano e giù ci sono quei cosi che esplodono quando li spari...ma come cavolo si fa? Casco sempre, non ho capito qual è il criterio da seguire per superarlo...
dici nel secondo atto? se è quello ho preso a sx (perchè a dx crolla prima)correndo e non sono caduto
ti consiglio di stare sulla destra e appena tocchi un asse devi stare fermo un attimo cosicchè se l'asse dovesse cadere tu non ti fai nulla
mircocatta
25-11-2007, 12:16
graficamente ke voto gli si da confrontato a crysis? e fisica? e gioco in generale?
graficamente ke voto gli si da confrontato a crysis? e fisica? e gioco in generale?
ma possibile che bisogna fare sempre il confronto con crysis, son due giochi diversi ognuno con i suoi pregi e difetti
Mister Tarpone
25-11-2007, 12:28
io alla grafica di questo gioco do un bel 9.5. nonostante abbia visto Crysis sono rimasto molto impressionato anche da questo GoW... :eek:
cioè... guarda qui che roba..... :eek: :confused:
http://img143.imageshack.us/img143/4342/wargameg4wlive200711181vu7.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/9181/wargameg4wlive200711181jt9.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/8839/wargameg4wlive200711181vq4.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/2680/wargameg4wlive200711181sg4.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/4236/wargameg4wlive200711181pg2.jpg
....... :eek: :confused:
big daddy 92
25-11-2007, 12:36
:eek: :eek: :eek: :
:eek: :eek: :eek:
io alla grafica di questo gioco do un bel 9.5. nonostante abbia visto Crysis sono rimasto molto impressionato anche da questo GoW... :eek:
-CUT-
dovresti provare a fare uno screen mentre seghi qualche locusta lì si che c'è splatter possente :D :D :sofico:
Mister Tarpone
25-11-2007, 12:55
;19805898']dovresti provare a fare uno screen mentre seghi qualche locusta lì si che c'è splatter possente :D :D :sofico:
me lo avevi già chiesto...poi ci provo!!!! :D cmq in quelle scene ero sui 35/ 40 fps.... con tutto al max a 1280x960 + aa2x :eek: con una modesta 8600gts occata... cioè... oltre ad esser bellissimo è pure leggero sto gioco :eek: :confused: :confused:
:eek:
Mister Tarpone
25-11-2007, 12:56
:eek: :eek: :eek:
:sborone:
slivio...
25-11-2007, 13:04
mi piacciono entrambe le grafiche.. sono due modi di vedere.. l'ambiente in maniera diversa... ;)
IlBecchino
25-11-2007, 13:09
Preso da un altro forum
Non so se hai gia provato....però per mantenere i save, ed evitare alcuni crash ti posso consigliare di provare questo metodo:
-scarichi questo archivio da qui
-sostituisci i file contenuti nell'archivio nella directory del gioco, per la precisione un file in binaries e uno in WarGame (prima fai una copia di backup di quelli originali)
-avvii il gioco
Praticamente in questo modo si crea un profilo senza doversi connettere al live (il nome del profilo nn potrà essere cambiato, mi sembra sia player 1) e quindi evitando anche che il gioco crashi.
Facendo questo però nn potrai giocare online ma almeno potrai finire il single, una volta finito potrai risostituire i file dell'archivio cn quelli originali loggarti cn il tuo profilo live e giocare online.
Qui il fix
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html
Ragazzi, vorrei comprare il gioco ma prima di farlo ho una domandina. E' possibile giocare online con 2 pc acquistando il gioco una volta sola?
Con molti giochi la cosa funziona, ma non vorrei vedermi costretto a spendere il doppio per riuscire a giocare in rete con mio fratello :)
me lo avevi già chiesto...poi ci provo!!!! :D cmq in quelle scene ero sui 35/ 40 fps.... con tutto al max a 1280x960 + aa2x :eek: con una modesta 8600gts occata... cioè... oltre ad esser bellissimo è pure leggero sto gioco :eek: :confused: :confused:
:eek:
ah è vero te l'avevo già chiesto :stordita: :fagiano:
sasyultrasnapoli
25-11-2007, 14:30
:eek: :eek: Confermo il 9,5 :ave:
Sto UE3 è stato utilizzato proprio bene in questo gicone :read:
Jammed_Death
25-11-2007, 16:23
merda...non avevo letto dei salvataggi che si perdevano -_- (come in ut3)
c'è un modo di recuperarli o devo giocare dall'inizio? si sa niente di patch anche beta, come per ut3?
merda...non avevo letto dei salvataggi che si perdevano -_- (come in ut3)
c'è un modo di recuperarli o devo giocare dall'inizio? si sa niente di patch anche beta, come per ut3?
io avevo postato una soluzione tampone qualche post addietro utile x non rigiocare dall'inizio ;)
l'ho appena installato!! che figata assurda!!!:eek: :eek: :eek:
mircocatta
25-11-2007, 16:58
ah, è stato fatto dall' unreal enginer 3???
ma è lo stesso dell'xbox 360? non mi ispira appunto perchè se è lo stesso, mi da qualcosa, di non so, vecchio :( :stordita: , cioè, di non nuovo per pc, solo una conversione fatta ben 2 anni dopo, quasi
l'ho appena installato!! che figata assurda!!!:eek: :eek: :eek:
nessun crash? :stordita:
ma è lo stesso dell'xbox 360? non mi ispira appunto perchè se è lo stesso, mi da qualcosa, di non so, vecchio :( :stordita: , cioè, di non nuovo per pc, solo una conversione fatta ben 2 anni dopo, quasi
secondo me è assolutamente una cosa NUOVA per pc..la grafica è MAGNIFICA! (l'ho appena installato..questa la prima impressione)..;)
;19809999']nessun crash? :stordita:
nessun crash..ho seguito ciò che aveva scritto "IlBecchino" qualche post fa, e installato il gioco ho iniziato a giocare normalmente...:ciapet: ;)
desmacker
25-11-2007, 17:02
Hai aggiornato Vista come descritto dal Readme ?
Alcuni problemi riscontrati in Windows Vista e relativi agli indirizzi virtuali di grafica causano l'interruzione del gioco: per eseguire Gears of War con Windows Vista su determinati dispositivi hardware, sono necessari uno o più aggiornamenti software. Se non si installa questo software, a un certo punto il gioco si interromperà e i risultati del giocatore andranno persi. Un aggiornamento risolve i potenziali problemi con gli indirizzi virtuali di grafica, come descritto nell'articolo 940105 (KB940105) della Microsoft Knowledge Base. L'altro aggiornamento favorisce la risoluzione di un problema secondario di operabilità della scheda grafica che si verifica quando vengono eseguite applicazioni DirectX 10 su più schede grafiche, come descritto nell'articolo KB936710.
o forse su xbox girava 2 anni fa mentre su pc gira bene solo adesso!
cmq gow è uscito da 1 anno su xbox
e cmq gira molto meglio di crysis che anche con l'ultimo hw arranca(un farcry con effetti nuovi)!
o forse su xbox girava 2 anni fa mentre su pc gira bene solo adesso!
cmq gow è uscito da 1 anno su xbox
e cmq gira molto meglio di crysis che anche con l'ultimo hw arranca(un farcry con effetti nuovi)!
quoto in pieno!;)
;19809999']nessun crash? :stordita:
nessun crash..ho seguito ciò che aveva scritto "IlBecchino" qualche post fa, e installato il gioco ho iniziato a giocare normalmente...:ciapet: ;)
adesso è SOLO da vedere se mi tiene i salvataggi...:D
che :ciapet:
:D :D
come primo impatto devo anche dire che GOW mi ha fatto ricredere sui giochi in 3a persona, che non amavo, e invece devo dire che anche in questa visuale ci si trova molto bene...:)
;19810129']che :ciapet:
:D :D
:D :Prrr:
Wing_Zero
25-11-2007, 17:12
ragazzi mi sn letto quasi tutto il 3D ma non ho trovato risposte a queste 2 domande ... e ritengo che DEBBANO essere messe in prima pagina:
1) COME FIXO l'errore che da a molti, crashando, e tornando a windows "wargame-wg4live.exe"
2) Dove diavolo sono i savegame?? xke' nn mi memorizza i punti di salvataggio??
Mister Tarpone
25-11-2007, 17:17
ma scusa eh... :( ma che ragionamento del ca77o è il tuo.... :(
cioè?? lo vorresti evitare nonostante una grafica allucinante ed un ottima giocabilità?? solo perchè è una conversione da xbox??? :mbe:
e allora torna a giocare a Crysis... ;) un gioco che in alcuni punti va a 20fps di media pure con le 8800 :asd:
ragazzi mi sn letto quasi tutto il 3D ma non ho trovato risposte a queste 2 domande ... e ritengo che DEBBANO essere messe in prima pagina:
1) COME FIXO l'errore che da a molti, crashando, e tornando a windows "wargame-wg4live.exe"
2) Dove diavolo sono i savegame?? xke' nn mi memorizza i punti di salvataggio??
per la prima domanda qualche post fa l'utente IlBecchino(che ringrazio) ha postato una soluzione che a me ha funzionato; per la seconda domanda dovrebbe uscire una patch per risolvere il problema dei salvataggi...;)
Devo capire una cosa:
sono nella stessa situazione.se me ne frego e non installo niente il gioco parte ma da un sacco di problemi shuttering in primo che non mi e' riuscito risolvere in nessun modo.se installo soloi driver della scheda video e lo faccio partire mi da l'errore in wargame e mi ritorna al deskop.neanche io riesco ad aggiornare i driver del mio athlon 2800+.che due palle....spero nella patch.ciao
Wing_Zero
25-11-2007, 17:40
per la prima domanda qualche post fa l'utente IlBecchino(che ringrazio) ha postato una soluzione che a me ha funzionato; per la seconda domanda dovrebbe uscire una patch per risolvere il problema dei salvataggi...;)
ma c'e' un modo per backupparli?
no xke' se riskio di perderli senza possibilita' di bakup, nn inizio per niente a giocarci...
Cioe' ma fanno uscire un gioco che crasha e che nn si riesce salvare?
increbile...
Jammed_Death
25-11-2007, 17:52
ok ho trovato il fix per i save (mi era anche arrivata la notifica per quel post ma non ci avevo fatto caso :asd: )
una domanda
ma quando si parla con franklin non c'è proprio il dialogo per fare "atmosfera" oppure quel video mi si è rincoglionito? :asd:
Ho modificato i vari file .ini e adesso il gioco gira a meraviglia con tutto impostato su alto e risoluzione 1280x1024...ottimo...
bodomTerror
25-11-2007, 18:08
Ho modificato i vari file .ini e adesso il gioco gira a meraviglia con tutto impostato su alto e risoluzione 1280x1024...ottimo...
mi puoi dire le modifiche ke hai fatto? o magari mettere in condivisione i file :D thx
Wing_Zero
25-11-2007, 18:12
ok ho trovato il fix per i save (mi era anche arrivata la notifica per quel post ma non ci avevo fatto caso :asd: )
una domanda
ma quando si parla con franklin non c'è proprio il dialogo per fare "atmosfera" oppure quel video mi si è rincoglionito? :asd:
dove si scarica il fix per i save?
Mi spiegate quale e' il problema specifico dei save in gears of war? li cancella in automatico dopo aver spento il gioco?
c'e' un modo per bakupparli??
tnx
wing
Luiprando
25-11-2007, 18:12
io da un famoso sito di warez sono riuscito finalmente a trovare la soluzione a gli stramaledetti crash... finalmente riesco a giocare e i salvataggi sono tranquillamente nella cartella My games.
la grafica di questo gioco (che ho anche visto più volte su X360) è meravigliosa... davvero incredibile,e oserei dire superiore a quella di Crysis come impatto visivo ma mano realistica come colori e fotorealismo.
ora sto installando UT3 e metto a paragone.:D
Mister Tarpone
25-11-2007, 18:21
anche UT3 è bello graficamente... ma non è ai livelli di questo GoW ;) che è proprio massiccio di grafica ;)
io da un famoso sito di warez sono riuscito finalmente a trovare la soluzione a gli stramaledetti crash... finalmente riesco a giocare e i salvataggi sono tranquillamente nella cartella My games.
spiega spiega..:D ..anche in PVT..Thanks!;)
slacky88
25-11-2007, 18:32
bel gioco, ma mi aspettavo di più sinceramente ...
Jammed_Death
25-11-2007, 18:41
dove si scarica il fix per i save?
Mi spiegate quale e' il problema specifico dei save in gears of war? li cancella in automatico dopo aver spento il gioco?
c'e' un modo per bakupparli??
tnx
wing
il fix è 2 pagine indietro...in pratica non memorizza i checkpoint, appena esci dal gioco è come se non avessi mai giocato..
Ho un problema,poco dopo che avvio il gioco crasha con la classica scritta "la memoria non poteva essere write".Non succede sempre nello stesso punto, alcune nel menù altre poco dopo che ho iniziato a giocare.Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
grazie :(Ho risolto chiudendo l'ati try tools.
Wing_Zero
25-11-2007, 19:03
il fix è 2 pagine indietro...in pratica non memorizza i checkpoint, appena esci dal gioco è come se non avessi mai giocato..
ok messo il fix. ora va. :)
Soltanto che nella cartella: Documenti/mygames/gears of war for windows/ chepoints/ nn c'e' nessun file... PEro' il gioco riprende correttamente dall'ultimo checkpoint..e' normale?
ok messo il fix. ora va. :)
Soltanto che nella cartella: Documenti/mygames/gears of war for windows/ chepoints/ nn c'e' nessun file... PEro' il gioco riprende correttamente dall'ultimo checkpoint..e' normale?
credo di sì, anche da me non c'è nessun file però il gioco riprende dall'ultimo check..;)
full metal
25-11-2007, 19:15
con il pc in firma ci gioco tutto al massimo a 1280 x 1024 40 fps
che figata:D
domani mi arriva UT3...spero che sia leggero uguale
con il pc in firma ci gioco tutto al massimo a 1280 x 1024 40 fps
che figata:D
domani mi arriva UT3...spero che sia leggero uguale
si tranquillo..la leggerezza è quella...;)
davide155
25-11-2007, 19:27
Ragazzi sbaglio o lessi qui nel thread che era stato postato il link dell'audio in ita?
Sbaglio? :mbe:
ma ancora ci sono i polli che si comprano sto gioco? cioe, tu vai a spendere 50 euro sperando che funzioni? io per una cifra del genere voglio essere sicuro al 1000% che funzioni, nn sperare, cavolo.
e poi venite qua a lamentarvi che nn funziona. vi VOLETE far fregare, ve lo dico io.
Ragazzi sbaglio o lessi qui nel thread che era stato postato il link dell'audio in ita?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217
EDIT..sono stato preceduto...:D
ma ancora ci sono i polli che si comprano sto gioco? cioe, tu vai a spendere 50 euro sperando che funzioni? io per una cifra del genere voglio essere sicuro al 1000% che funzioni, nn sperare, cavolo.
e poi venite qua a lamentarvi che nn funziona. vi VOLETE far fregare, ve lo dico io.
chiamami pollo ma io oggi l'ho comprato e sono pienamente soddisfatto della spesa che ho fatto, e, tra l'altro, non ho avuto nessun problema...quindi non sono stato un pollo, al massimo lo è chi non compra questo MAGNIFICO gioco per pregiudizi...:rolleyes: :D
Mister Tarpone
25-11-2007, 19:42
chiamami pollo ma io oggi l'ho comprato e sono pienamente soddisfatto della spesa che ho fatto, e, tra l'altro, non ho avuto nessun problema...quindi non sono stato un pollo, al massimo lo è chi non compra questo MAGNIFICO gioco per pregiudizi...:rolleyes: :D
idem. nessun problema e gioco bellissimo :O
decisamente soddisfatto ...altro che pollo... ;)
ps: e vediamo di abbassare la "cresta" :asd:
Gioco finito....
....fiuu che pizza far fuori Raan...
rayman2007
25-11-2007, 20:00
Consigli per ammazzare :
RAAM, ho provato prima con l'arco, poi gli scarico il mitra(sempre quando nn ha i pipistrelli attorno), ma anche se mi trovo sulle luci, i pipi mi ammazzano.
davide155
25-11-2007, 20:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217
Sei un grande!!
Mi hai salvato la vita :O
ahah il gioco di parole....
due fortunelli, a quanto pare. e no, io nn lo compro per pregiudizi (pregiudizi de che? io l'ho provato e ha fatto un casino che la meta bastava, quidni direi piu che altro giudizi fatti sulla propria esperienza). l'ho rivenduto proprio perkè ingiocabile, pieno di bug e, in generale, nn vale i 50 euro che costa. come gioco e grafica è divertentissimo, sono d'accordo, mai messo in dubbio. ma io nn ho l'abitudine di comprare beta a questo prezzo folle, quindi si, mi sembra che chi entra in un negozio e spende 50 euro per una beta sia un pollo.
Mister Tarpone
25-11-2007, 20:14
ahh son problemi tuoi ;) ma per me non è una beta... visto che funge bene :asd:
ciao....
idem. nessun problema e gioco bellissimo :O
decisamente soddisfatto ...altro che pollo... ;)
ps: e vediamo di abbassare la "cresta" :asd:
quotone...;)
ciao....
ri-quotone...;)
due fortunelli, a quanto pare. e no, io nn lo compro per pregiudizi (pregiudizi de che? io l'ho provato e ha fatto un casino che la meta bastava, quidni direi piu che altro giudizi fatti sulla propria esperienza). l'ho rivenduto proprio perkè ingiocabile, pieno di bug e, in generale, nn vale i 50 euro che costa. come gioco e grafica è divertentissimo, sono d'accordo, mai messo in dubbio. ma io nn ho l'abitudine di comprare beta a questo prezzo folle, quindi si, mi sembra che chi entra in un negozio e spende 50 euro per una beta sia un pollo.
beta?!?!:confused:
:asd:
Wing_Zero
25-11-2007, 20:49
Che e' scandaloso e' effettivamente scandaloso che ad un buon 50% delle persone GOW da problemi gravissimi (save e crash) che nn ti permettono di giocare...
Significa che il testing del gioco NON e' stato fatto...
Apparte questo, a meno che tu nn abbia irrazionali istinti che ti portano a non voler giocare uno dei giochi piu' belli mai usciti per pc, con mezzora ti scarichi il fix ed hai fatto :)
Non vedo perche' chi si vuole gustare GOW per PC sia un pollo...visto che tutti i problemi si risolvono scaricando un file da 6 mega ...
Certo...sono proprio dei polli quelli che si comprano GOW sul picci...perdere tempo a scaricare BEN 6 mega di file...e per cosa? solamente per uan grafica migliore, 5 nuovi livelli, un nuovo scontro finale, un multiplayer fanstisco ed un altrettando stupendo editor...bah..che polli! MA compratevi una console e giocatelo li!
XDXD
Wing_Zero
25-11-2007, 21:00
e poi e' leggerissimo sto gioco. proprio come ut3.
Tengo tutto cio' che e' umanamente settabile con la mia config a palla, a 1280x960...e sto stabilemente sopra i 40 fps...
Poi ti viene da pensare...che giochi programmati con le chiappe tipo R6VEGAS (che graficamente e' anche abb squallido) con lo STESSO MOTORE GRAFICO vadano a scatti sulla stessa config...ridicolo.
O ricordiamo anche perle di programmazione tipo NWN2 o gothic3 dove, motori vecchi di anni riesco ad andare a scatti sulla mia config.(Senza contare tutti i bug che sti giochi hanno...)
rayman2007
25-11-2007, 21:00
Un nuovo scontro finale? un file da 6mega?
io il file lo scaricati ma è di circa 9MB che crea un profilo fisso player1.
A quale finale ti riferisci?
RAAM sul treno?
Xke nella XBOX non lo si affronta?
Wing_Zero
25-11-2007, 21:03
RAAM sul treno?
si e' lo stesso file...
su GCW e' comprezzo in 7z e da 9 mega diventano 6 :p cmq 6 o 9 cambia poco...
Per il finale io devo ancora finirlo, pero' un paio di amici mi hanno detto che ha un finale diverso rispetto a quello della xbox...
e poi e' leggerissimo sto gioco. proprio come ut3.
Tengo tutto cio' che e' umanamente settabile con la mia config a palla, a 1280x960...e sto stabilemente sopra i 40 fps...
Poi ti viene da pensare...che giochi programmati con le chiappe tipo R6VEGAS (che graficamente e' anche abb squallido) con lo STESSO MOTORE GRAFICO vadano a scatti sulla stessa config...ridicolo.
O ricordiamo anche perle di programmazione tipo NWN2 o gothic3 dove, motori vecchi di anni riesco ad andare a scatti sulla mia config.(Senza contare tutti i bug che sti giochi hanno...)
R6VEGAS usa l'UE 2.5 ;)
ciao....
anche a me va perfettamente
più vado avanti e più mi appassiona sto gioco..veramente una pietra miliare direi..:O ;)
Mister Tarpone
25-11-2007, 22:02
:eek: :confused:
http://img119.imageshack.us/img119/6715/wargameg4wlive200711252sc2.jpg
:confused: :eek:
Finito anche io...brutta bestia!e l'ho finito a CASUALE...
Cmnq ragazzi...com'e' CORTO!E' cortissimo,+ d qualsiasi altro gioco abbia giocato,più d...Max Payne :doh:
Ma vabbeh,se nasce come trilogia...ma anche HL2 ha dei seguiti,a episodi,ma era d una lunghezza paurosa.
Ocio allo spoiler sul finale...
Curiosità:come finisce su 360?No,xchè se il nuovo capitolo è il 5,nn capisco come possa concludersi alla fine del 4...nn c'e' Raam?
Mister Tarpone
25-11-2007, 22:12
...ma anche HL2 ha dei seguiti,a episodi,ma era d una lunghezza paurosa.
:doh:
ora io questo GoW sinceramente lo devo ancora finire ;) ma non mi venite a dire che HL2 era lunghissimo per piacere eh!! :doh: che era lungo meno della metà rispetto al glorioso HL1 :doh:
Io lo finì in 2/3 giorni HL2.... :stordita:
sembra un mostro di resident evel il film(il secondo o terzo adesso non ricordo)
Mister Tarpone
25-11-2007, 22:17
sembra un mostro di resident evel il film(il secondo o terzo adesso non ricordo)
sembra il mostrone del secondo film ;)
sembra il mostrone del secondo film ;)
Ma che brutto...:eek:
Minchia quanto fa schifo :asd:
Cmnq ragazzi...com'e' CORTO!E' cortissimo,+ d qualsiasi altro gioco abbia giocato,più d...Max Payne :doh:
Forse ancora non hai giocato COD4 o MOH airborne :asd:
Ma a me sto gioco è durato una settimana piena,e addirittura mi ero convinto di giocarci da un mese!:D
Mister Tarpone
25-11-2007, 22:29
Ma che brutto...:eek:
Minchia quanto fa schifo :asd:
ma è disgustoso :eek: :eek: :eek: è proprio un mostro del caz.. ;)
La prima volta che l'ho visto(Raam),dopo che ha ucciso il mio capitano ho detto con voce cavernosa,quasi senza accorgermene "STAAARS!" :D
Quanto sono nerd :cry:
Cmnq è cortissimo.
Wing_Zero
25-11-2007, 22:56
nn e' mai piu' corto di bioshock...finito in 9 ore -.-
La prima volta che l'ho visto(Raam),dopo che ha ucciso il mio capitano ho detto con voce cavernosa,quasi senza accorgermene "STAAARS!" :D
Cmnq è cortissimo.
Nemesis... Resident Evil 3. :)
AMD Wallace
25-11-2007, 23:02
Io ho comprato oggi il gioco per PC, l'ho installato e quando lo avvio, arriva al menù e scatta in maniera impressionante, muovo il cursore del mouse che risponde dopo 10 secondi circa. Ho reinstallato il gioco 3 volte di fila e il problema non si risolve, non so' più cosa fare, qualcuno ha avuto un problema del genere? Io non ci posso giocare e non credo che sia il pc, la mia configurazione è questa: AMD Athlon 64 X2 6400+ - 2 GB 800 mhz OCZ reaper - GeForce 8800 GTS 640 XXX - Asus M2N E SLI - WinXP SP2.
Io ho comprato oggi il gioco per PC, l'ho installato e quando lo avvio, arriva al menù e scatta in maniera impressionante, muovo il cursore del mouse che risponde dopo 10 secondi circa. Ho reinstallato il gioco 3 volte di fila e il problema non si risolve, non so' più cosa fare, qualcuno ha avuto un problema del genere? Io non ci posso giocare e non credo che sia il pc, la mia configurazione è questa: AMD Athlon 64 X2 6400+ - 2 GB 800 mhz OCZ reaper - GeForce 8800 GTS 640 XXX - Asus M2N E SLI - WinXP SP2.
se hai il joypad collegato prova a staccarlo!
chiudi tutti i programmi che non servono(antivirus, firewall ecc..)
Ragazzi, vorrei comprare il gioco ma prima di farlo ho una domandina. E' possibile giocare online con 2 pc acquistando il gioco una volta sola?
Con molti giochi la cosa funziona, ma non vorrei vedermi costretto a spendere il doppio per riuscire a giocare in rete con mio fratello :)
^_^
wolverine
25-11-2007, 23:25
Cmnq è cortissimo.
Ormai è la regola.. anche Crysis non è che dura molto.. :mbe:
AMD Wallace
25-11-2007, 23:25
Niente, Joypad non ne ho, ho disattivato sia firewall che antivirus ma non cambia nulla, la presentazioncina va liscissima, quando arriva al menu: Gears of war Premi INVIO per iniziare inizia il dramma, scatta in maniera anormale. Altre prove che posso fare prima di riportargli indietro il gioco?
Niente, Joypad non ne ho, ho disattivato sia firewall che antivirus ma non cambia nulla, la presentazioncina va liscissima, quando arriva al menu: Gears of war Premi INVIO per iniziare inizia il dramma, scatta in maniera anormale. Altre prove che poss ofare prima di riportargli indietro il gioco?
cambiare driver vga!
wolverine
25-11-2007, 23:32
Niente, Joypad non ne ho, ho disattivato sia firewall che antivirus ma non cambia nulla, la presentazioncina va liscissima, quando arriva al menu: Gears of war Premi INVIO per iniziare inizia il dramma, scatta in maniera anormale. Altre prove che posso fare prima di riportargli indietro il gioco?
Prova ad andare in
C:\Documents and Settings\tuo nome\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
apri il file: WarEngineUserSettings
modifica così: OnlyStreamInTextures=FALSE > TRUE
Prova ad andare in
C:\Documents and Settings\tuo nome\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
a lui scatta nel menù se non ho capito male!
Mister Tarpone
25-11-2007, 23:35
ma mettendo lo stream texture su TRUE si perde di qualità grafica?? :confused: ancora non l'ho mica capito?? :confused:
ma mettendo lo stream texture su TRUE si perde di qualità grafica?? :confused: ancora non l'ho mica capito?? :confused:
da me scattava di brutto e le texture spuntavano dal nulla!:doh:
Mister Tarpone
25-11-2007, 23:44
da me scattava di brutto e le texture spuntavano dal nulla!:doh:
e lo stuttering come lo hai levato??? sempre se lo avevi eh... ;)
Si parla di una fantomatica patch da 6 mb che risolve i problemi di crash (io ho quello "errore wargame-g4wlive.exe")......scusate ma.....dovè?!?
e lo stuttering come lo hai levato??? sempre se lo avevi eh... ;)
editando
[TextureLODSettings]
con una postata da un utente qua!
Ho uno scatto ogni tanto che deriva dall'hd!
Ma vabbeh,se nasce come trilogia...ma anche HL2 ha dei seguiti,a episodi,ma era d una lunghezza paurosa.
Curiosità:come finisce su 360?No,xchè se il nuovo capitolo è il 5,nn capisco come possa concludersi alla fine del 4...nn c'e' Raam?
I giochi sono corti proporzionalmente a quanto avete da lavorare. Personalmente parlando ci si lamenta SEMPRE E COMUNQUE della longevità di quaosiasi titolo in commercio. Addirittura sugli strategici in tempo reale. Anche perchè, fra le altre cose, Max Payne non è proprio un esempio lampante per fare un esempio di non longevità.
Mister Tarpone
26-11-2007, 00:02
editando
[TextureLODSettings]
con una postata da un utente qua!
Ho uno scatto ogni tanto che deriva dall'hd!
ahhh ;) ho capito qual'è... l'ho trovato nel forum di tgm quel metodo...
Riguardo alla traduzione FULL ITA, si intende anche il parlato? Preso paro paro dalla versione Xbox360?
Cresta non ti seguo. L'hai comprato, l'hai reso e tu non sei un pollo? Ok, il gioco adesso come adesso sta in uno stato beta nonostante sia stato rilasciato, ma non sei forse tu quello che l'ha comprato senza informarsi prima? Io personalmente non ho problemi, perchè conoscendo come lavora la Epic, non mi crea nessun problema aspettare una patch che prima o poi arriverà e mantenere comunque un capolavoro. Anche perchè da come parli si evince palesemte che se è vero che il gioco l'hai comprato e poi reso, comunque una ISO te la sei conservata. Chi i giochi se li compra, non usa il verbo "provare". E soprattutto non da del pollo agli altri.
Dragon2002
26-11-2007, 00:20
Quali sono i file che devo sovrascrivere a me semplice non mi permette più di creare nessun profilo giocatore.
Non mi crea nessun player1,forse ho sbagliato ha mettere il fix.
Helppppppppppp:cry: :cry:
Mister Tarpone
26-11-2007, 00:22
Riguardo alla traduzione FULL ITA, si intende anche il parlato? Preso paro paro dalla versione Xbox360?
se è FULL... allora credo proprio di si...
beh certo che l'ho tenuto. ragazzi il punto nn è se funziona o no, nn è se è bello o meno (lo reputo uno dei titoli piu entusiasmanti, coinvolgenti e graficamente MERAVIGLIOSI che ci siano). il punto è che per farlo funzionare altra gente che nn è lo sviluppatore che avete pagato voi ci si è dovuta mettere. signori, io nn pago per un prodotto che nn funziona. nn dico che funziona male, ma che NON funziona. poi, se adesso qualche santo ci ha regalato un fix, tantomeglio. si, sono stato anche io un pollo, ho mai detto di no? ma come si dice, sbagliare è umano, perseverare è diabolico. io mi sono ritrovato con 50 euro di meno e un pezzo di plastica che valeva poco piu del suo valore in materie prime, in quanto nn aveva latro utilizzo se nn soprammobile. mi sono detto: è stato giusto o è sttaa una truffa? per quel che mi riguarda è stata una truffa. mi so tenuto una iso, certo, la mando con le crack, e adesso per fortuna con quel fix pare che le cose vadano melgio. ma questo nn vuol dire che epic e microsoft si siano meritati i miei soldi e sono contento di averci in parte ripreso cio che avevo speso.
poi vabe, se volete gridare al miracolo e tapparvi gli occih, i soldi sono vostri, e vi state facendo prednere bellamente per il culo da chi vi ha fregato 50 euro e ora manco si preoccupa di far girare sto benedetto gioco.
poi fammi sapere, se era per microsoft ed epic tu avresti mai saputo che nn funzionava? lo hanno scritto sulla confezione? hanno scritto qualcosa tipo togliete fireall e antivirus, qualsiasi cosa che possa far pensare che il gioco nn funzionava?
io i giochi li compro, ma se mi prendono per il culo cerco cmq di rifarmi. è l'unica arma che abbiamo, visto che siamo trattati peggio della merda da sti tipi. ci vendono le schifezze e opi "si forse esce una patch, prima o poi". bene, vuoi sapere come funziona? loro lo fanno uscire ora il gioco, anche se nn è pronto, perkè se dovessero perdere tempo a farlo funzionare sai quanti soldi ci perdono? tra 6 mesi nn potrebbero venderlo a 50 euro, perkè sarebbe gia vecchio. e nn ci stanno. allora che fanno, i furbi? nn lo finiscono, lo buttano sul mercato, i polli lo comprano a prezzo pieno e se è per loor i suddetti polli ci giocheranno quando sara ormai vecchio, quando loro saranno in comod di fare una patch.
mi fate ridere a essere cosi contenti perkè uno qualsiasi ha fatto un fix. ma nn vi rendte conto che siete stati truffati?
uno che lo ha scarcato, che nn lo ha originale e nn ha pagato nulla puo essere contento della fix che gli permette di giocare, nn VOI che avete speso 50 euro per aspettare una patch. su, nn scadiamo nel ridicolo.
beh certo che l'ho tenuto. ragazzi il punto nn è se funziona o no. il punto è che per farlo funzionare altra gente che nn è lo sviluppatore che avete pagato voi ci si è dovuta mettere. signori, io nn pago per un prodotto che nn funziona. nn dico che funziona male, ma che NON funziona. poi, se adesso qualche santo ci ha regalato un fix, tantomeglio. si, sono stato anche io un pollo, ho mai detto di no? ma come si dice, sbagliare è umano, perseverare è diabolico. io mi sono ritrovato con 50 euro di meno e un pezzo di plastica che valeva poco piu del suo valore in materie prime, in quanto nn aveva latro utilizzo se nn soprammobile. mi sono detto: è stato giusto o è sttaa una truffa? per quel che mi riguarda è stata una truffa. mi so tenuto una iso, certo, la mando con le crack, e adesso per fortuna con quel fix pare che le cose vadano melgio. ma questo nn vuol dire che epic e microsoft si siano meritati i miei soldi e sono contento di averci in parte ripreso cio che avevo speso.
poi vabe, se volete gridare al miracolo e tapparvi gli occih, i soldi sono vostri, e vi state facendo prednere bellamente per il culo da chi vi ha fregato 50 euro e ora manco si preoccupa di far girare sto benedetto gioco.
poi fammi sapere, se era per microsoft ed epic tu avresti mai saputo che nn funzionava? lo hanno scritto sulla confezione? hanno scritto qualcosa tipo togliete fireall e antivirus, qualsiasi cosa che possa far pensare che il gioco nn funzionava?
io i giochi li compro, ma se mi prendono per il culo cerco cmq di rifarmi. è l'unica arma che abbiamo, visto che siamo trattati peggio della merda da sti tipi. ci vendono le schifezze e opi "si forse esce una patch, prima o poi". bene, vuoi sapere come funziona? loro lo fanno uscire ora il gioco, anche se nn è pronto, perkè se dovessero perdere tempo a farlo funzionare sai quanti soldi ci perdono? tra 6 mesi nn potrebbero venderlo a 50 euro, perkè sarebbe gia vecchio. e nn ci stanno. allora che fanno, i furbi? nn lo finiscono, lo buttano sul mercato, i polli lo comprano a prezzo pieno e se è per loor i suddetti polli ci giocheranno quando sara ormai vecchio, quando loro saranno in comod di fare una patch.
Se sei un'uomo allora cancella la ISO. E' inutile che ti metti a fare il buonista, insulti la gente, ti metti a criticare e poi conservi una copia di un gioco che un'altro comprerà al posto tuo. Lanci le pietre e nascondi la mano. :rolleyes:
mi fate ridere a essere cosi contenti perkè uno qualsiasi ha fatto un fix. ma nn vi rendte conto che siete stati truffati?
Ridi ridi, ora ci fai continuare a parlare del gioco? Ti ringrazio per la cortese collaborazione.
perchè dalla xbox360? quella della versione pc italiana non ti basta?
cmq è full audio e testi!
ci sono 2 frasi non tradotte ma che restano in inglese nel 2 atto e nel 5!
mjordan ma che cavolo vuoi? nn posso dire cio che penso? insulto la gente? intanto nn hai ribatutto a una sola parola che ho detto, seconda cosa se soon un uomo io nn mi faccio caplestare cosi da un'azienda, e il buonista sei tu a condannare qualsiasi cosa ti faccia comodo. mi sono semplicemente ripreso cio che era mio. se un altro ne ha fatto le spese, amen, ma scusa, nn dicevi tu che questo era un buon acquisto? adesso sta a vedere che sono stato io a truffare sto tipo che me lo ha ricomprato (a meno cmq). e poi tanto quest'altro probabilmente l'avrebbe cmq comprato in negozio, quindi nn vedo dove sia il problema. assurdo.
vi ho forse impedito di parlare del gioco o forse il contrario, siete voi che mi state impedendo di dire la mia?
Mister Tarpone
26-11-2007, 00:49
ma voi chi?? :confused:
ma di la tua... ma fai come ti pare... :asd: basta che non torni a ripeterlo 100 volte che il gioco per te è una delusione, che è pieno di difetti.. e che è da fessi comprarlo.... e blablablablabla...
veramente nn l'ho ripetuto 100 volte, mi sono semplicemente stupito che dopo tutto sto macello ci sia ancora gente che sel o va a comprare perkè è uscito un fix. per giocare a questi compromessi mi sembra da fessi pagare 50 euro. poi mi è stato chiesto gentilmente di psiegrami, ed ecco qui che lo sto facendo. nn potendo ribattere avete cominciato a dire che sto dicendo le cose mille volte, ma siete voi che me lo avete chiesto. cmq va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo e stare zitti. io nn ho provocato, ho solo attestato i fatti. e la dimostrazione sta proprio nella vostra incapacita di ribattere, dicendo semplicemente "sta zitto". per me la questione finisce qui, se volete. altrimenti, continuate a darmi contro, e vediamo chi obiettivamente ha ragione, io a dire che il gioco nn funzioan o voi a essere fieri di aver regalato 50 euro a microsoft e epic sperando in una fantomatica patch che ormai è in ritardo di piu di una settimana... stiamo a vedere quando si degneranno di far fruttare la vostra spesa. sempre SE uscira e SE risolvera qualcosa. prkè vi ricordo che, dichiarazione dei programmatri epic, la prima patch nn avrebbe risolto nulla tranne qualche piccolo difettuccio. dovrette aspettare UN'ALTRA patch, la seconda, perkè i vostri soldi abbiano un corrispettivo. fate vobis.
ps: il gioco PER ME nn è una delusione, ho gia detto che è molto molto bello. il gioco OBIETTIVAMENTE pero, non funziona. e nn è una mia opinione: è un FATTO.
Mister Tarpone
26-11-2007, 01:01
va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo.
:confused:
no,non ci siamo... cioè?? dobbiamo stare a sentire te?? che ti lamenti continuamente di questo gioco??? e invece, ad alcuni di noi che ci va bene così, per farti contento, dobbiamo smettere di dire che il gioco è bello e che abbiamo fatto una cazzata a comprarlo???
ma che cazzo stai dicendo?? :mbe: :asd:
Mister Tarpone
26-11-2007, 01:04
ps: il gioco PER ME nn è una delusione, ho gia detto che è molto molto bello. il gioco OBIETTIVAMENTE pero, non funziona. e nn è una mia opinione: è un FATTO.
a me sembra di si.... a me sembra che per te non è una delusione, ma proprio una grandissima tragedia!!! eh ohh...lo abbiamo capito...e mi dispiace... che ti devo di??? daltronde a me va benone... c'è lo stuttering ma si risolve... e altri difetti non ne ho visti....
ciao......
oh bello, io nn sto diecndo questo. io l'ho detto UNA volta, e nn mi sono LAMENTATO, nn me ne frega niente, io il gioco ce l'ho, e ho pure le tasche piene. io ho solo osato dire una cosa, e vopi mi avete dato contro. punto. nn starmi a sentire, che me ne frega? nn ho detto che dovete smettere di dire che il gioco è bello e di mostrarne i pregi, vi ho solo detto che mi sembra fuori luogo adesso consigliarne l'acquisto e soprattutto mi sembra fuori luogo difendere cosi strenuamente una scelta, la vostra di spendere sti soldi, che è un'idiozia.
poi se nn sai manco leggere, beh, parole al vento. come ho detto, possiamo farla finita qui, se la smetti di darmi addosso e parli del tuo fantastico gioco che nn funziona
cioe quindi adesso deicidi anche tu per me? fa come ti pare, io piu che scrivere chiaro cio che penso nn so fare. poi se vuoi equivocare e rigirartela come vuoi, spero che altir uiq dnetro abbiamo mezzo etto di cervello in piu di te. tu nn mi devi di niente, d'altronde IO nn ti ho chiesto niente.
mi puoi dire le modifiche ke hai fatto? o magari mettere in condivisione i file :D thx
non ho fatto altro che modificare i file .ini come spiegato intorno a pagina 60 non ricordo di questo thread....eccetto una voce che non si trovava.
Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che sia assurdo vendere un gioco che così com'è non può essere giocato....supponiamo che non tutti siano capaci e pratici al punto da modificare i vari file (.ini ecc...)o anche solo di cercare sui forum la causa dei problemi....cosa fa?...niente? 50€ buttati?
Comunque come si fa ad usare il gamepad in GoW?? Non me lo fa usare....ed è installato correttamente...negli altri giochi va !
Mister Tarpone
26-11-2007, 01:21
edit
Mister Tarpone
26-11-2007, 01:23
oh bello, io nn sto diecndo questo. io l'ho detto UNA volta, e nn mi sono LAMENTATO, nn me ne frega niente, io il gioco ce l'ho, e ho pure le tasche piene. io ho solo osato dire una cosa, e vopi mi avete dato contro. punto. nn starmi a sentire, che me ne frega? nn ho detto che dovete smettere di dire che il gioco è bello e di mostrarne i pregi, vi ho solo detto che mi sembra fuori luogo adesso consigliarne l'acquisto e soprattutto mi sembra fuori luogo difendere cosi strenuamente una scelta, la vostra di spendere sti soldi, che è un'idiozia.
poi se nn sai manco leggere, beh, parole al vento. come ho detto, possiamo farla finita qui, se la smetti di darmi addosso e parli del tuo fantastico gioco che nn funziona
guarda te in un tuo precedente post hai scritto questo... ed io l'ho inteso come un tuo fastidio nel leggere di qualcuno a cui piace parecchio sto gioco...
va bene, pero per favore pure voi smettetela di gridare al mircaolo e se uno prova a dire che avete fatto una minchiata almeno abbiate la decenza di ammetterlo.
poi ti ripeto!! ;) ma se a me il gioco funge e mi va bene così?? ma perchè dovrei dire che è pieno di problemi, che sembra una beta e che sono un cretino per averlo comprato??? se non è vero???
i problemi li hai avuti te come anche altri... e mi dispiace... ma a me va bene sto gioco... perchè funziona
ciao..... ;)
labhrain
26-11-2007, 01:25
:confused:
no,non ci siamo... cioè?? dobbiamo stare a sentire te?? che ti lamenti continuamente di questo gioco??? e invece, ad alcuni di noi che ci va bene così, per farti contento, dobbiamo smettere di dire che il gioco è bello e che abbiamo fatto una cazzata a comprarlo???
ma che cazzo stai dicendo?? :mbe: :asd:
Scusa sai Tarpone, ma secondo me hai letto il post solo a metà. Ad ogni modo il gioco a molti non funziona e per qualcuno l'acquisto (come azione e come investimento di soldi) è stato uno spreco, allo stato delle cose. E' indubbio che il gioco ha moooolti problemi e questa non è responsabilità dell'utente, ma del produttore. In questo ha ragione Cresta (a parte l'ISO, ma non sono affari miei).
Io li leggo i post della gente a cui il gioco va, con invidia, certo e se loro sono liberi di dire la loro, allora voglio esserlo anche io e Cresta ha gli stessi diritti.
Anche io aspetto la patch e spero di giocarci decentemente perchè così com'è, ora, sul mio pc, con il mio disco, non ci si gioca. Beati voi che vi va, ma fatemi dire anche la mia e lasciate che mi lamenti.
Che poi, se proprio vogliamo farla semplice: se Epic avesse fatto un prodotto testato e funzionante 100%, molti problemi (anche in questo forum) non ci sarebbero. Negatelo se ne avete il coragg...ops, la stupidità di farlo, vista la realtà delle cose.
Mister Tarpone
26-11-2007, 01:44
Scusa sai Tarpone, ma secondo me hai letto il post solo a metà. Ad ogni modo il gioco a molti non funziona e per qualcuno l'acquisto (come azione e come investimento di soldi) è stato uno spreco, allo stato delle cose. E' indubbio che il gioco ha moooolti problemi e questa non è responsabilità dell'utente, ma del produttore. In questo ha ragione Cresta (a parte l'ISO, ma non sono affari miei).
Io li leggo i post della gente a cui il gioco va, con invidia, certo e se loro sono liberi di dire la loro, allora voglio esserlo anche io e Cresta ha gli stessi diritti.
Anche io aspetto la patch e spero di giocarci decentemente perchè così com'è, ora, sul mio pc, con il mio disco, non ci si gioca. Beati voi che vi va, ma fatemi dire anche la mia e lasciate che mi lamenti.
Che poi, se proprio vogliamo farla semplice: se Epic avesse fatto un prodotto testato e funzionante 100%, molti problemi (anche in questo forum) non ci sarebbero. Negatelo se ne avete il coragg...ops, la stupidità di farlo, vista la realtà delle cose.
guarda che per me Cresta è liberissimo di lamentarsi del gioco... glel'ho anche scritto in questo post, che può dire la sua tranquillamente...
ma voi chi?? :confused:
ma di la tua... ma fai come ti pare... :asd: basta che non torni a ripeterlo 100 volte che il gioco per te è una delusione, che è pieno di difetti.. e che è da fessi comprarlo.... e blablablablabla...
e infatti mi sembra che lo ha fatto più di una volta!!
quello che non mi è garbato a me, è quando oggi ha detto che chi ha comprato il gioco è automaticamente un fesso :) :) :) e perchè mai?? se ad alcuni il gioco va bene e funge benone?? tipo a me... :mbe:
ma parla per te scusa eh.. :mbe:
labhrain
26-11-2007, 01:50
guarda che per me Cresta è liberissimo di lamentarsi del gioco... glel'ho anche scritto qualche post fa, che può dire la sua tranquillamente... e infatti mi sembra che lo ha fatto più di una volta!!
quello che non mi è garbato a me, è quando oggi ha detto che chi ha comprato il gioco è automaticamente un fesso :) :) :) e perchè mai?? se ad alcuni il gioco va bene e funge benone?? tipo a me... :mbe:
E' stato un fesso perchè con quel cinquantino di euro adesso avrebbe un altro titolo originale col quale giocare. E fesso allora lo sono anche io perchè il gioco a me non funziona nonostante fix etc.
Vediamola così: a chi il gioco va non è fesso (gli va, la condizione non sussiste); a chi non va è un fesso perchè magari avrebbe potuto informarsi prima e spendere i propri soldi meglio.
Riguardo poi all'incentivare l'acquisto, sono d'accordo con Cresta, è un mandare la gente in un campo minato. Non si sa se va o no e in più (dico io) è meglio aspettare la patch a comprarlo e giocarci tranquillo senza smacchinare con .ini e fix.
Mister Tarpone
26-11-2007, 02:01
E' stato un fesso perchè con quel cinquantino di euro adesso avrebbe un altro titolo originale col quale giocare. E fesso allora lo sono anche io perchè il gioco a me non funziona nonostante fix etc.
Vediamola così: a chi il gioco va non è fesso (gli va, la condizione non sussiste); a chi non va è un fesso perchè magari avrebbe potuto informarsi prima e spendere i propri soldi meglio.
Riguardo poi all'incentivare l'acquisto, sono d'accordo con Cresta, è un mandare la gente in un campo minato. Non si sa se va o no e in più (dico io) è meglio aspettare la patch a comprarlo e giocarci tranquillo senza smacchinare con .ini e fix.
si ma qui mi pare che nessuno va dicendo di acquistare il gioco :asd:
Semplicemente ci sono alcuni che, visto che ha funzionato, dicono che è un gioco molto bello... tutto qua...
Poi l'utente, leggendo nel thread i vari pregi e i difetti che son venuti fuori, si renderà conto sicuramente se è il caso di compralo o no..... ;)
ciao...........
Enzo1977
26-11-2007, 02:57
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
a me sotto Vista non ha mai crashato , il gioco va perfettamente, solo il V sinc non lo vedo attivo al 100% dal pannello del gioco stesso.
Brightblade
26-11-2007, 06:30
io con il fix warengine.zip e nodvd ,sotto xpsp2 ...gira bene,e sto gocando da 2 giorni senza avere un crash, con (gioco originale)
Molto interessante...tienici aggiornati, cosi' magari mi decido a comprarlo :stordita:
RAAM sul treno?
il raam lo si uccide anche su 360 alla fine sul treno, il pezzo che per 360 non c'è è questo http://www.gametrailers.com/player/21512.html
a me sotto Vista non ha mai crashato , il gioco va perfettamente, solo il V sinc non lo vedo attivo al 100% dal pannello del gioco stesso.
toglilo dal gioco e forzalo dai driver!
rmarango
26-11-2007, 08:46
non ho fatto altro che modificare i file .ini come spiegato intorno a pagina 60 non ricordo di questo thread....eccetto una voce che non si trovava.
Quale voce ?
Il post dovrebbe essere questo:
QUi ce la guida :
Originariamente inviato da VecchioEric
Ciao a tutti, ho risolto lo stuttering con la mia scheda ATI X1950XT modificando i files *.ini
Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
Per me i problemi sono praticamente spariti.Ditemi se a voi risolve i problemi!!!CIAO!
Grazie in anticipo... :)
R6VEGAS usa l'UE 2.5 ;)
R6Vegas usa l'UE3. ;)
http://wiki.beyondunreal.com/wiki/Unreal_Engine_Versions/3 (vai a "released projects"). :read:
E' Splinter Cell: Double Agent ad usare l'UE2.5 modificato.
Sinceramente io non vedo grossi motivi per criticare l'UE3, soprattutto dopo Crysis ( :asd: ).
E' un motore super-scalabile, bene o male si riesce ad avere compromessi tra giocabilità e qualità video su tante schede anche non recentissime, riesce ad essere applicato ad una varietà incredibile di giochi, sfrutta le cpu multi-core, e quasi sicuramente sarà molto longevo (basti pensare che SC: Conviction, un gioco del 2008, avrà come base, seppure quasi completamente modificata, ancora l'UE2.5).
rmarango
26-11-2007, 08:58
R6Vegas usa l'UE3. ;)
http://wiki.beyondunreal.com/wiki/Unreal_Engine_Versions/3 (vai a "released projects"). :read:
E' Splinter Cell: Double Agent ad usare l'UE2.5 modificato.
Sinceramente io non vedo grossi motivi per criticare l'UE3, soprattutto dopo Crysis ( :asd: ).
E' un motore super-scalabile, bene o male si riesce ad avere compromessi tra giocabilità e qualità video su tante schede anche non recentissime, riesce ad essere applicato ad una varietà incredibile di giochi, sfrutta le cpu multi-core, e quasi sicuramente sarà molto longevo (basti pensare che SC: Conviction, un gioco del 2008, avrà come base, seppure quasi completamente modificata, ancora l'UE2.5).
Pero' R6vegas andava na m....a anche su sistemi piuttosto potenti...scusate per l'espressione colorita e autocensurata :)
Forse pero' li' il problema stava nel porting da console fatto con i piedi...con Gow hanno fatto le cose per bene ....a parte i crash..
Premesso che non è mia intenzione dare contro a nessuno, e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata, io interpreterei il post originario di Cresta in maniera un pò diversa :)
Il gioco ad alcuni va -ad alcuni senza problemi alcuno tranne stuttering, ad altri smanettando con vari fix- a molti, a giudicare da questo e da altri forum tra cui quello ufficiale Epic, non gira, o se gira è sempre a rischio crash, o ha problemi di salvataggio, o si deve impazzire per creare un profilo, o altre amenità da quel che ho letto.
In tutto questo marasma, alcuni utenti giustamente chiedono se vale la pena comprare GoW, e Cresta, magari in toni un pò equivoci, ha detto quello che anche io personalmente penso: chiedere se comprarlo ora, dopo aver visionato un forum dove si parla di problemi su problemi, è un pò volersi autoconvincere, avere un'approvazione implicita o giustificazione che si sta facendo bene e non gettando soldi, insomma, sì, anche per me è un pò "da polli".
Sai che ci sono problematiche gravi, può essere che ti girerà alla perfezione, può essere che nemmeno partirà al primo avvio: io non mi porrei mai il problema di spendere 50 Euro in tali condizioni, la risposta sarebbe ovvia, anche se fosse il gioco più intrigante di sempre.
Si è fatto un gran discutere della Starforce, con crociate di gente che ha asserito di non comprare alcun titolo con tale protezione -a cui a me non ha mai dato un problema uno-, trovo più giusto prendere una posizione decisa in questo caso, quando un prodotto viene mandato in commercio palesemente buggato.
Chi lo ha comprato non sapendo a cosa andava incontro, pazienza, non lo sapeva, poteva informarsi, non lo ha fatto e va bene così: ma a chi in un forum di 60 e passa pagine con gente che deve da solo cercarsi un fix per porre rimedio e sperare che giri, chiede se vale la pena prenderlo, no, per me non è accettabile, significa usufruire malamente dei nostri diritti nei confornti di chi pone in commercio giochi stupendi, che aspetti da anni, in questo stato.
E' il nostro unico modo per far capire che non siamo disposti a tollerarlo: non comprare.
Qualche pagina fa parlavo di un mio caro amico come di un cattivo esempio di consumatore: lui ha soldi, non ha problemi economici, compra tutto e si lamenta poco se le cose non vanno, direi condizione ottimale per chi produce software mal testato :). Ma a me un pò rode, e lo faccio lui sempre presente: non va bene, così si danneggia il "sistema" se si accetta tutto e non ci si lamenta mai, e io, come altri, paghiamo per cose che non valgono quei soldi.
Non condivido il pensiero di mjordan circa il sostenere che Epic è una grande software house e la patch arriva: è vero sul fatto che sia una grande software house che ci ha regalato capolavori, così come motori grafici fenomenali, ma non trovo corretto giustificare a priori un comportamento che non vorrei veder applicato da nessuno, e che oggi è ormai una prassi, giochi messi in commercio prematuramente senza un dovuto testaggio.
Mettendola sullo scherzoso, potrei allora fare il seguente ragionamento per assurdo: io sono un cliente affidabilissimo e serio, sicuramente prima o poi i soldi li tiro furoi di tasca, quindi la Epic prima mi da il gioco e poi aspetta che io la paghi. Ha senso? La Epic o chiunque altro accetterebbe pazientemente standosene buona?
Ecco, il mio umilissimo punto di vista :)
Pero' R6vegas andava na m....a anche su sistemi piuttosto potenti...scusate per l'espressione colorita e autocensurata :)
Forse pero' li' il problema stava nel porting da console fatto con i piedi...con Gow hanno fatto le cose per bene ....a parte i crash..
Sicuramente chi ha creato il motore grafico, soprattutto se è uscito da poco, sa usarlo meglio degli altri. ;)
R6V ha forse pagato il fatto di essere il primo titolo di terzi ad essere basato su UE3, anche perchè come implementazione non era nemmeno il massimo, visto che a me parevano meglio le texture di Double Agent... :stordita:
E comunque sono riuscito a giocarlo sul portatile in firma a 800x600 con buona parte dell'eye candy attivata. :)
Premesso che non è mia intenzione dare contro a nessuno, e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata, io interpreterei il post originario di Cresta in maniera un pò diversa :)
Il gioco ad alcuni va -ad alcuni senza problemi alcuno tranne stuttering, ad altri smanettando con vari fix- a molti, a giudicare da questo e da altri forum tra cui quello ufficiale Epic, non gira, o se gira è sempre a rischio crash, o ha problemi di salvataggio, o si deve impazzire per creare un profilo, o altre amenità da quel che ho letto.
In tutto questo marasma, alcuni utenti giustamente chiedono se vale la pena comprare GoW, e Cresta, magari in toni un pò equivoci, ha detto quello che anche io personalmente penso: chiedere se comprarlo ora, dopo aver visionato un forum dove si parla di problemi su problemi, è un pò volersi autoconvincere, avere un'approvazione implicita o giustificazione che si sta facendo bene e non gettando soldi, insomma, sì, anche per me è un pò "da polli".
Sai che ci sono problematiche gravi, può essere che ti girerà alla perfezione, può essere che nemmeno partirà al primo avvio: io non mi porrei mai il problema di spendere 50 Euro in tali condizioni, la risposta sarebbe ovvia, anche se fosse il gioco più intrigante di sempre.
Si è fatto un gran discutere della Starforce, con crociate di gente che ha asserito di non comprare alcun titolo con tale protezione -a cui a me non ha mai dato un problema uno-, trovo più giusto prendere una posizione decisa in questo caso, quando un prodotto viene mandato in commercio palesemente buggato.
Chi lo ha comprato non sapendo a cosa andava incontro, pazienza, non lo sapeva, poteva informarsi, non lo ha fatto e va bene così: ma a chi in un forum di 60 e passa pagine con gente che deve da solo cercarsi un fix per porre rimedio e sperare che giri, chiede se vale la pena prenderlo, no, per me non è accettabile, significa usufruire malamente dei nostri diritti nei confornti di chi pone in commercio giochi stupendi, che aspetti da anni, in questo stato.
E' il nostro unico modo per far capire che non siamo disposti a tollerarlo: non comprare.
Qualche pagina fa parlavo di un mio caro amico come di un cattivo esempio di consumatore: lui ha soldi, non ha problemi economici, compra tutto e si lamenta poco se le cose non vanno, direi condizione ottimale per chi produce software mal testato :). Ma a me un pò rode, e lo faccio lui sempre presente: non va bene, così si danneggia il "sistema" se si accetta tutto e non ci si lamenta mai, e io, come altri, paghiamo per cose che non valgono quei soldi.
Non condivido il pensiero di mjordan circa il sostenere che Epic è una grande software house e la patch arriva: è vero sul fatto che sia una grande software house che ci ha regalato capolavori, così come motori grafici fenomenali, ma non trovo corretto giustificare a priori un comportamento che non vorrei veder applicato da nessuno, e che oggi è ormai una prassi, giochi messi in commercio prematuramente senza un dovuto testaggio.
Mettendola sullo scherzoso, potrei allora fare il seguente ragionamento per assurdo: io sono un cliente affidabilissimo e serio, sicuramente prima o poi i soldi li tiro furoi di tasca, quindi la Epic prima mi da il gioco e poi aspetta che io la paghi. Ha senso? La Epic o chiunque altro accetterebbe pazientemente standosene buona?
Ecco, il mio umilissimo punto di vista :)
Il tuo umilissimo (e rispettabilissimo) punto di vista penso lo si condivida un pò tutti - nonostante io sia uno dei pochi fortunati che è riuscito a finirlo senza crash -. Quello che però non SI PUO' DIRE, e NEANCHE SOTTOINTENDERE, è la parte non scritta del vostro discorso, quella implicita: e cioè che se un gioco è stato realizzato con i piedi, o, come in questo caso, in pratica è una beta, non lo si compra E SI UTSANO METODI "ALTERNATIVI". Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....:oink:
Detto questo, nonostante continuo a sostenere che si tratta di uno dei più grossi giochi degli ultimi anni, è vergognoso che alla EPIC non abbiano ancora riparato alle moltissime falle che GoW ha. Sinceramente sono delusissimo.
Secondo me la cosa sbagliata in assoluto è stata quella di non creare un thread tecnico sul gioco!Continuare ad "inquinare" questo thread con post ripetitivi non è corretto nei confronti di quelli a cui il gioco funziona.Io sono uno di quelli a cui il gioco,dopo varie soluzioni prese qui sul forum,non ha dato più alcun problema.Capisco quelli che si lamentano dei vari problemi che esistono e non si possono negare,ma come ho gia detto non ci si può far nulla al momento!Altrimenti riportatelo al negozio da cui l'avete acquistato,o attendete la patch.:)
john18 mi puoi dire a che dettagli metti il gioco? e soprattutto quanti fps fai?
Io con un P4 3.2GH 1,5GB di ram e una HD 2600Pro agp a qualsiasi dettaglio imposto scatta.Vado dai 25 di massima a 8 di minima, è possibile?:cry:
Il tuo umilissimo (e rispettabilissimo) punto di vista penso lo si condivida un pò tutti - nonostante io sia uno dei pochi fortunati che è riuscito a finirlo senza crash -. Quello che però non SI PUO' DIRE, e NEANCHE SOTTOINTENDERE, è la parte non scritta del vostro discorso, quella implicita: e cioè che se un gioco è stato realizzato con i piedi, o, come in questo caso, in pratica è una beta, non lo si compra E SI UTSANO METODI "ALTERNATIVI". Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....:oink:
Detto questo, nonostante continuo a sostenere che si tratta di uno dei più grossi giochi degli ultimi anni, è vergognoso che alla EPIC non abbiano ancora riparato alle moltissime falle che GoW ha. Sinceramente sono delusissimo.
Ti quoto solo per mettere in chiaro una cosa :)
Io non ho in alcun modo giustificato, nel mio precedente post, la pratica della copia illegale :)
Se leggi bene, nelle due prime righe ho scritto "e premesso che sono contro qualsiasi forma di copia illegale, che a mio avviso non è mai giustificata".
Il precedente post -ed il mio pensiero in generale- non ha alcuna parte sottointesa, nè implicita.
La penso perfettamente come te a riguardo, se un gioco non piace o non soddisfa, non lo si compra, punto e basta, non ci sono vie alternative.
Quindi, è solo una precisazione, ma doverosa, non includermi in discorsi o concetti che non mi appartengono :)
Non ho GoW, non mi interessa come gioco, ho provato la copia originale
prestatami da un amico solo per vedere come girava e disinstallata.
idem! fino alla stostituzione dei file warengine avevo problemi di crash anche nell'assegnazione pulsanti! Ora sto giocando da un'oretta senza problemi! :sperem:
Ecco dove il vostro giustissimo discorso naufraga completamente: se non funziona o funziona male non lo compri punto e basta, non lo prendi per vie traverse, perchè è un reato. O volete farmi credere che intanto lo scaricate, lo provate, lo giocate e magari finite e quando esce la patch risolutiva ve lo comprate? Dai su, non siamo tutti nati ieri.....
per tua informazione io facio proprio cosi. anzi, ti diro di piu, lo compro se mi piace e se funziona correttamente, nn se esce lap atch risolutiva,. e si, ho comprato anche giochi che avevo gia finito, proprio perkè fuino alla fine nn mi convincevano ma poi mi sono piaciuti molto, e sono andato a cercarli.
come ho gia detto, per me l'acquisto di un gioco nn è doveroso, è piuttosto un attestato di merito verso chi l'ha fatto. hanno lavorato, si sono impeganti e io gli do i miei soldi. se il gioco nn mi soddisfa i soldi nn glieli do.
libero di nn crederci, ovviamente, ma vi prego di farla finita con questi luoghi comuni che o si compra tutto o senno si è dei crimnali che parassitano il sistema. molti, e dico MOLTI, delle persone che scaricano giochi lo fanno esattamente per cio che la legge consente: provarlo. il solo problema sta che se lo si reputa nn alle aspettative lo si ptrebbe cmq giocare, e lo si tiene. ma cio nn influisce sul mercato perkè, come ho detto, nn lo avrei comprato cmq,. se invece mi piace, lo compro anche se l'ho gia scaricato e poi finito.
poi forse voi nn lo fareste e allora siete portati a dubitre di chi invece usa il p2p in modo responsabile.
Secondo me la cosa sbagliata in assoluto è stata quella di non creare un thread tecnico sul gioco!
Staquotone.
ricci-o1976
26-11-2007, 10:42
la discussione è andata un po' OT, cmq, a mio parere, anche comprare giochi usati, o passarseli tra amici, è un sinonimo di pirateria, nel senso che se io compro un gioco usato, o me lo faccio prestare da amici, che guadagno hanno le case produttrici? nessuno, lo stesso che avrebbero se scaricassi il gioco stesso dal p2p.
e poi il p2p....sarebbe come avere centinaia di amici che mi prestano il loro giochino, no?:D
e cmq, come diceva qualcuno sopra, la pirateria non uccide il mercato, chi vuole comprarsi un gioco originale lo fa, chi lo scarica e non lo compra, non lo avrebbe comprato in ogni caso.
john18 mi puoi dire a che dettagli metti il gioco? e soprattutto quanti fps fai?
Io con un P4 3.2GH 1,5GB di ram e una HD 2600Pro agp a qualsiasi dettaglio imposto scatta.Vado dai 25 di massima a 8 di minima, è possibile?:cry:
Il gioco l'ho finito da quasi una settimana,comunque...Inizialmente avevo impostato la risoluzione a 1280x1024 e i dettagli al massimo tranne il post processing su basso.Il frame rate non non lo so ma non era fluido in tutte le circostanze o almeno la parte iniziale era molto fluida ma più avanti non era molto giocabile!Ho optato quindi per la 1024x768 con tutto al massimo tranne le ombre su basso.
bodomTerror
26-11-2007, 10:55
se metti postprocessing su basso è un altro gioco :D :D
nel senso che è meglio o peggio? nn so cosa fa esattamente il post processing....
Topol4ccio
26-11-2007, 11:27
Allora, la mia esperienza con la beta (non si può chiamare gioco) è stata la seguente:
- al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver per la CPU (Athlon64 X2). Nel dvd era fornito un driver NON aggionatissimo, in quanto ho verificato sul sito AMD che ne era uscito uno più recente. Tuttavia ho acconsentito al gioco di installare il suo driver (che scelta idiota!)
- il gioco mi è funzionato senza alcun crash di sorta. Unica scocciatura: un po' di stuttering.
- il PC tuttavia ha cominciato inspiegabilmente a dare problemi: schermate blu ogni tot. Dopo un po' ho sospettato i driver della CPU (unica cosa nuova installata), ho provato a disinstallarli ma il PC si è piantato. Da quella volta Windows non si è più avviato.
- ho bestemmiato tutto il calendario Gregoriano.
- ho formattato.
- ho reinstallato e patchato tutto (XPSP2 con tutti gli aggiornamenti).
- ho reinstallato anche GoW. Al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver della CPU. Mi sono esibito in un vistoso gesto dell'ombrello, accompagnato da pernacchione.
- ho avviato il gioco SENZA alcun driver maledetto: dopo il logo Micro$oft il gioco è crashato (classica finestra di errore, "invia segnalazione" blah blah).
Ogni volta che provo a eseguire GoW, lo stronzo crasha subito dopo il logo Micro$oft. Il maledetto vuole per forza quel driver per la CPU.
Ora, fossi scemo, dopo tutto il w/e passato a formattare (e bestemmiare), non reinstallerò MAI PIU' quel driver fornito dal dvd del gioco. Ho scaricato invece l'ultimo driver dal sito AMD. Però prima di installarlo vorrei sentire anche il vostro parere.
Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è per caso un altro modo per aggirarlo? Ieri sera ho provato a sostiuire l'exe con quello no-dvd, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho visto che c'è anche un fix del file warengine, non l'ho ancora provato.
Qualche suggerimento?
beppe8682
26-11-2007, 11:34
Allora, la mia esperienza con la beta (non si può chiamare gioco) è stata la seguente:
- al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver per la CPU (Athlon64 X2). Nel dvd era fornito un driver NON aggionatissimo, in quanto ho verificato sul sito AMD che ne era uscito uno più recente. Tuttavia ho acconsentito al gioco di installare il suo driver (che scelta idiota!)
- il gioco mi è funzionato senza alcun crash di sorta. Unica scocciatura: un po' di stuttering.
- il PC tuttavia ha cominciato inspiegabilmente a dare problemi: schermate blu ogni tot. Dopo un po' ho sospettato i driver della CPU (unica cosa nuova installata), ho provato a disinstallarli ma il PC si è piantato. Da quella volta Windows non si è più avviato.
- ho formattato.
- ho reinstallato anche GoW. Al primo avvio mi ha chiesto di installare i driver della CPU. Mi sono esibito in un vistoso gesto dell'ombrello, accompagnato da pernacchione.
- ho avviato il gioco SENZA alcun driver maledetto: dopo il logo Micro$oft il gioco è crashato (classica finestra di errore, "invia segnalazione" blah blah).
Ogni volta che provo a eseguire GoW, lo stronzo crasha subito dopo il logo Micro$oft. Il maledetto vuole per forza quel driver per la CPU.
Ora, fossi scemo, dopo tutto il w/e passato a formattare (e bestemmiare), non reinstallerò MAI PIU' quel driver fornito dal dvd del gioco. Ho scaricato invece l'ultimo driver dal sito AMD. Però prima di installarlo vorrei sentire anche il vostro parere.
Qualcuno ha avuto un problema simile? C'è per caso un altro modo per aggirarlo? Ieri sera ho provato a sostiuire l'exe con quello no-dvd, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho visto che c'è anche un fix del file warengine, non l'ho ancora provato.
Qualche suggerimento?
si, uno...lascia perdere...:sofico:
se metti postprocessing su basso è un altro gioco :D :D
Il gioco è sempre quello!:D Comunque ho scritto che c'ho giocato alla fine a 1024x768 con le sole ombre su basso!;)
bellistico
26-11-2007, 12:02
- ho formattato.
Qualche suggerimento?
Più o meno... ho il tuo stesso problema!!!!
Prima il gioco partiva... ma già nel menù andava a scatti... ho aggiornato i driver che mi chiedeva di aggiornare e d'allora... quando avvio il gioco mi torna a windows dopo il logo della windows...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Sono ormai senza parole!!!!!
ps. Sono ormai a quota 4 installazioni
nel senso che è meglio o peggio? nn so cosa fa esattamente il post processing....
Con il post processing la scena è più luminosa,diciamo più realistica perchè viene attivato l'hdr,il motion blur e vari altri effetti!
Topol4ccio
26-11-2007, 12:24
Più o meno... ho il tuo stesso problema!!!!
Prima il gioco partiva... ma già nel menù andava a scatti... ho aggiornato i driver che mi chiedeva di aggiornare e d'allora... quando avvio il gioco mi torna a windows dopo il logo della windows...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Sono ormai senza parole!!!!!
ps. Sono ormai a quota 4 installazioniNo aspetta fammi chiarire: con i driver per la CPU inclusi nel dvd del gioco, GoW partiva e andava senza alcun problema, niente crash, niente scatti (un po' di stuttering, ma quello è il motore che non gestisce bene lo streaming delle texture). Il problema è che quei driver mi avevano reso il PC completamente instabile, crashava a random durante le operazioni più disparate. E infine, quando ho provato a disinstallare quei driver, Windows non si è più avviato, costringendomi a formattare e a bestemmiare (le due operazioni viaggiano sempre accoppiate).
Ora, senza installare quel driver, il PC funziona perfettamente, ma il gioco crasha sempre dopo i titoli. Ora vorrei riuscire a far partire quell'abominio di programmazione che è GoW, ma SENZA installare quel maledetto driver per la CPU che mi aveva sputtanato completamente Windows.
Alexkidd85
26-11-2007, 12:35
No aspetta fammi chiarire: con i driver per la CPU inclusi nel dvd del gioco, GoW partiva e andava senza alcun problema, niente crash, niente scatti (un po' di stuttering, ma quello è il motore che non gestisce bene lo streaming delle texture). Il problema è che quei driver mi avevano reso il PC completamente instabile, crashava a random durante le operazioni più disparate. E infine, quando ho provato a disinstallare quei driver, Windows non si è più avviato, costringendomi a formattare e a bestemmiare (le due operazioni viaggiano sempre accoppiate).
Ora, senza installare quel driver, il PC funziona perfettamente, ma il gioco crasha sempre dopo i titoli. Ora vorrei riuscire a far partire quell'abominio di programmazione che è GoW, ma SENZA installare quel maledetto driver per la CPU che mi aveva sputtanato completamente Windows.
Se vuoi rischiare è l'unica...che ti possiamo dire!? :D Metti gli ultimi AMD
Rischia,fai una copia del sistema con norton ghost o spera in un rispristino di sistema se qualcosa va male e cambia calendario(quello gregoriano poi troppe volte stufa) :asd:
full metal
26-11-2007, 12:37
cpu? non chiede nessun driver cpu,solo quelli gpu
Nessuno ha provato a vedere se la copia che si trova nel ruscello impetuoso da anch'essa tutti questi problemi? Ricordo che una cosa del genere era già successa per altri giochi in passato...
FiSHBoNE
26-11-2007, 13:18
edited, risolto.
rmarango
26-11-2007, 13:18
Il gioco è sempre quello!:D Comunque ho scritto che c'ho giocato alla fine a 1024x768 con le sole ombre su basso!;)
Hai usato qualche tweak in particolare ?
Topol4ccio
26-11-2007, 13:31
cpu? non chiede nessun driver cpu,solo quelli gpuProbabilmente non li richiede a te che hai il Core2 Duo. Io ho un Athlon64 X2, e GoW mi chiede di installare i driver AMD per la CPU.
Hai usato qualche tweak in particolare ?
Ho usato il tweak per lo stuttering!
bodomTerror
26-11-2007, 13:34
diciamo ke postprocessing su basso vedi i colori come se fossero di pastello, io ho avuto questa senzazione..con postprocessing medio e alto è un altra cosa molto + realistico :Prrr:
FiSHBoNE
26-11-2007, 13:44
ho visto che in passato uno ne ha parlato ma senza avere risposta per cui chiedo:
avete mica idea di come risolvere l'errore
Microsoft Visual C++
che mi da ogni volta che lancio il gioco? C'ho giocato una volta, tutto ok, poi l'ho chiuso, riaprto e ha iniziato a darmi questo errore che impedisce l'avvio del gioco. E me lo ha dato anche nell'installazione di alcuni giorni fa tra l'altro, poi disinistallai per una rogna.
grazie.
IlBecchino
26-11-2007, 13:47
ho visto che in passato uno ne ha parlato ma senza avere risposta per cui chiedo:
Microsoft Visual C++
che mi da ogni volta che lancio il gioco? C'ho giocato una volta, tutto ok, poi l'ho chiuso, riaprto e ha iniziato a darmi questo errore che impedisce l'avvio del gioco. E me lo ha dato anche nell'installazione di alcuni giorni fa tra l'altro, poi disinistallai per una rogna.
grazie.
Sì vabbè ... ma pretendono anche che sappiamo tutti il c++ :sofico:
Alexkidd85
26-11-2007, 13:54
Come ti hanno risposto,la patch per il dual core,la vuole questo gioco ;)
Microsoft Visual C++
grazie.
Provato ad installare il vcredist!?
- ho formattato.
Qualche suggerimento?
Io non ho installato i driver... il gioco mi va, male (ho entrambe le CPU a ciodo)... ma va.
Luiprando
26-11-2007, 13:58
i driver per la CPU li chiede solo per gli AMD.
cmq io avevo lo stesso problema del ragazzo gregoriano :D più o meno.
cioè io installavo i driver sia nuovi che aggiornati... nessun crash del S.O. ma il gioco crashava sempre e sempre e sempre...
poi ho scaricato la patch-fix e anche se probabilmente non potrò giocare on-line (non mi interessa per quello ho UT3) ora il gioco viene una bellezza :)
Io non ho installato i driver... il gioco mi va, male (ho entrambe le CPU a ciodo)... ma va.
Ehm...come non li hai installati?A quanto pare sono fondamentali!:O
io posso dire che con un amd athlon 4200 x2 mi chiede i driver della cpu (e nn della gpu come ha detto fullmetal). sta di fatto che installando QUALSIASI driver, sia quelli interni al gioco (che poi sono per il 32 bit e nn sono manco quelli che vuole lui) sia quelli del sito ufficiale (che incredibilmente sono piu vecchi di quelli che lui chiede) nn si risolve una cippa, continua a dirti che devi aggiornarli.
per contro c'è anche chi con il mio stesso identico processore nn ha ricevuto messaggi di sorta.
che dire, questo gioco è un terno al lotto. a te va pefetto, a me da degli errori, a lui da errori differenti anche se ha lo stesso hardware e driver.
Brightblade
26-11-2007, 15:03
Microsoft Visual C++
LOL (non a te, all'errore)
Vabbe' adesso mi faccio riprogrammare GOW da zero da mio fratello cosi' magari non crasha
:rotfl:
Topol4ccio
26-11-2007, 15:16
i driver per la CPU li chiede solo per gli AMD.
cmq io avevo lo stesso problema del ragazzo gregoriano :D più o meno.Gregoriano a me?!? La prendo come un'offesa! ;)poi ho scaricato la patch-fix e anche se probabilmente non potrò giocare on-line (non mi interessa per quello ho UT3) ora il gioco viene una bellezza :)Hai sostituito solo l'exe o anche l'altro file (che ora non ricordo, sono in ufficio)?
FiSHBoNE
26-11-2007, 15:44
LOL (non a te, all'errore)
Vabbe' adesso mi faccio riprogrammare GOW da zero da mio fratello cosi' magari non crasha
:rotfl:
lo strano è che installo, gioco, tutto ok.
poi tweakko per rimuovere i video iniziali e mettere su true l'onlystreamingtextures, lancio e.... ERRORE.
do subito la colpa alle modifiche anche se non vedo la relazione con un errore del genere... riporto tutto com'era, e lanciando ottengo ancora l'errore.
ho messo il driver cpu ma nulla, ho aggiornato all'XLiveRedist1.2.0238 della prima pagina ma nulla.
ora ho disinstallato e reinstallato il gioco, lo lancio tra 1 minuto sperando di non ottenere il solito messaggio di errore, ma anche se non lo otterrò ogni volta sarà una lotteria.
poi vi dico.
fosse un gioco graficamente meno bello lo avrei mandato affangiro, ma lo avevo iniziato qualche giorno fa, avevo già fatto qualche missione e mi piaceva. Però è palese che qualcosa sia stato fatto in modo sbrigativo.
poi ho scaricato la patch-fix e anche se probabilmente non potrò giocare on-line (non mi interessa per quello ho UT3) ora il gioco viene una bellezza :)
Ma è quella che c'è in prima pagina con il link microsoft?
Topol4ccio
26-11-2007, 15:54
Ma è quella che c'è in prima pagina con il link microsoft?No no, si parla prorpio dei vari eseguibili da sostituire e roba affine. Materiale che di solito scaricano quei piratacci da quattro soldi e che qui ovviamente non si può linkare (ma li trovi facilmente). Ma ora se ne sta parlando perché i vari no-dvd pare abbiano risolto i problemi di molti utenti che coi loro bravi soldini hanno comprato la loro brava copia legale e sono stati costretti ad arrangiarsi alla meno peggio per far girare un gioco che definire buggato è riduttivo.
Fantomatico
26-11-2007, 16:00
Probabilmente non li richiede a te che hai il Core2 Duo. Io ho un Athlon64 X2, e GoW mi chiede di installare i driver AMD per la CPU.
Anche io ho una cpu X2, e mi diceva la stessa cosa Company of Heroes..ma io ho sempre scaricato i driver dal sito ufficiale AMD...prova a installare gli ultimi, evita quelli del gioco, di più non saprei dirti.
Mister Tarpone
26-11-2007, 16:07
assurdo sto gioco :asd:
http://img160.imageshack.us/img160/1783/wargameg4wlive200711252sm5.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/4797/wargameg4wlive200711252xm9.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
.....poraccio però :( ... che fine di merd.. :(
Lamarunica
26-11-2007, 16:18
assurdo sto gioco :asd:
http://img160.imageshack.us/img160/1783/wargameg4wlive200711252sm5.jpg
http://img104.imageshack.us/img104/4797/wargameg4wlive200711252xm9.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
.....poraccio però :( ... che fine di merd.. :(
anche perch enon e' credibile :D
un coso del genere deve fare un casino assurdo ed e' impossibile che il topo non l'abbia sentito e quindi sia scappato. :rolleyes:
ragazzi la patch e uscita?cmq arrivato dopo ke devi uccidere le locuste dal tetto con il mitraglione ce la sequenza video e poi mi crasha!!qualcuno nn ha un metodo ?
davide155
26-11-2007, 16:39
ragazzi la patch e uscita?cmq arrivato dopo ke devi uccidere le locuste dal tetto con il mitraglione ce la sequenza video e poi mi crasha!!qualcuno nn ha un metodo ?
SPOILERA!
Cmq è in prima pagina.
Mister Tarpone
26-11-2007, 16:40
un coso del genere deve fare un casino assurdo ed e' impossibile che il topo non l'abbia sentito e quindi sia scappato. :rolleyes:
hai ragione... :asd:
FiSHBoNE
26-11-2007, 16:54
ERRORE RUNTIME
ora ho disinstallato e reinstallato il gioco, lo lancio tra 1 minuto sperando di non ottenere il solito messaggio di errore, ma anche se non lo otterrò ogni volta sarà una lotteria.
poi vi dico.
vi dico che:
- disinstallando e reinstallando non funziona, solito errore.
- creando un nuovo utente amministratore da cui lanciare il gioco, solito errore.
- lanciando il gioco dall'altra partizione con xp, solito errore.
risultato:
gioco disinstallato, e amen.
in rete si parla ovunque dell'errore, a volte proponendo soluzioni che a me non sono funzionate.
io gioco per divertirmi... un pò di smanettamento ok, ma quando è troppo è troppo, passo ad altro, in attesa di una eventuale non garantita soluzione.
- ho formattato.
Qualche suggerimento?
Oltre a bestemmiare il calendario gregriano, le segnalazioni errori le hai inviate, si?
Magari il topo era sordo! :eek: :O
Lamarunica
26-11-2007, 16:58
Magari il topo era sordo! :eek: :O
non sarebbe campato fino a quel momento :D
Si perchè tutto il resto invece è credibile e ci aspettavamo un gioco realistico.
AMD Wallace
26-11-2007, 17:02
Niente, ho ancora il problema, scatta tutto paurosamente! Ho installato gli ultimi driver Nvidia presi dal sito ufficiale, reinstallato altra volta, ho provato anche a far partire il gioco (10 minuti) e anche all'interno scattava da matti. Altre prove? A questo punto mi sa che è difettato il DVD...
Topol4ccio
26-11-2007, 17:07
Oltre a bestemmiare il calendario gregriano, le segnalazioni errori le hai inviate, si?Eh, come no... mille volte... e sono anche venuti gli sviluppatori a casa mia e mi hanno detto "grazie mille, stiamo sviluppando una patch su misura per la tua configurazione, desideri altro? Magari una fettina di culo tagliata sottile sottile"...
Niente, ho ancora il problema, scatta tutto paurosamente! Ho installato gli ultimi driver Nvidia presi dal sito ufficiale, reinstallato altra volta, ho provato anche a far partire il gioco (10 minuti) e anche all'interno scattava da matti. Altre prove? A questo punto mi sa che è difettato il DVD...
Il DVD non c'entra nulla, hai provato a modificare i famosi file .ini?
Mister Tarpone
26-11-2007, 17:11
Eh, come no... mille volte... e sono anche venuti gli sviluppatori a casa mia e mi hanno detto "grazie mille, stiamo sviluppando una patch su misura per la tua configurazione, desideri altro? Magari una fettina di culo tagliata sottile sottile"...
:sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk:
:asd:
davide155
26-11-2007, 17:58
Ragazzi ma come mai non mi va in multi??
Ho un account per x360 gold, ma non mi entra.
Mi ha chiesto il nome e basta se non erro........cosa devo fare?? Mi dice che è necessario avere un account LIVE......
Ps: Mi scatta a bestia pure a me. E mi dice che si è verificato un errore (inviare a microsoft?.....quell'errore li).
Però riapro il gioco e continuo.
Che dite voi??
full metal
26-11-2007, 18:16
Io da quando ho disattivato il live non mi da più problemi di crash,mai. :D
comprato anche questo assieme a un joypad per 360:D , adesso mi manca solo di overcloccare a bestia il procio e comprare un monitorazzo 20/22 wide per giocare tutto godendo grandemente!:sofico:
davide155
26-11-2007, 18:21
E come si fa?
Basta scollegarsi?
AMD Wallace
26-11-2007, 18:36
Il DVD non c'entra nulla, hai provato a modificare i famosi file .ini?
Ho modificato il file .ini in questa maniera:
Nulla è cambiato, ho installato il gioco sul mio vecchio pc un Athlon 64 3200+ e gira liscio... c'è qualche componente del mio nuovo pc che non gli piace...
Posso testare altro? :(
Lamarunica
26-11-2007, 18:36
Si perchè tutto il resto invece è credibile e ci aspettavamo un gioco realistico.
lo so era un po di sana ironia la mia :D
davide155
26-11-2007, 18:38
Nulla è cambiato, ho installato il gioco sul mio vecchio pc un Athlon 64 3200+ e gira liscio... c'è qualche componente del mio nuovo pc che non gli piace...
Allora mi sa che sono i dual core amd.....possibile?
se sul tuo vecchio amd single core funziona liscio senza scatti.....non c'è altra spiegazione.
Io fra poco dovrei mettere un intel e6600....vedremo come andrà.
se sul tuo vecchio amd single core funziona liscio senza scatti.....non c'è altra spiegazione.
ma un 6750 che costa meno e va di piu'?:O
Fai quest'altra prova
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
apri il file WarEngineUserSettings.ini
e sostituisci
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Non credo, io facendo la modifica di quei valori dell'ini da false in true risolvo il problema degli scatti...e ho un amd dual core.
I giochi sono corti proporzionalmente a quanto avete da lavorare. Personalmente parlando ci si lamenta SEMPRE E COMUNQUE della longevità di quaosiasi titolo in commercio. Addirittura sugli strategici in tempo reale. Anche perchè, fra le altre cose, Max Payne non è proprio un esempio lampante per fare un esempio di non longevità.
Credo tu abbia qlc problema d boriosità.Credi d lavorare solo tu?Credi d avere a che fare con uno che nn ha un cazzo da fare tutto il giorno?Oh,solo xchè t hanno toccato qualcosa sul tuo giochino preferito uno nn si può permettere d criticare la sua longevità,quindi nn fa un cazzo tutto il giorno mentre te sgobbi e sei un monito x tutti.
IO nn mi lamento SEMPRE e COMUNQUE d qualsiasi titolo in commercio,nn generalizzarmi che mi irrita.E abbassa un po' la cresta che dire "personalmente parlando" e citare una generalizzazione come quella su cui c si lamenta sempre e blahblah nn ha senso alcuno.A meno che tu stesso nn ti stia lamentando della cosa in questione.
Lamarunica
26-11-2007, 18:48
bboni ragazzi, non flammate.
risolvete la cosa tramite MP o PM che dir si voglia.
o anche pvt :D :D
Lamarunica
26-11-2007, 18:53
;19828244']o anche pvt :D :D
pignolo! :O :banned: :D :cincin:
pignolo! :O :banned: :D :cincin:
me lo dicono in molti :O :D :D :cincin: :ubriachi:
FINE OT
davide155
26-11-2007, 19:00
ma un 6750 che costa meno e va di piu'?:O
Prendo un e6600 usato che tiene i 3600 rock solid :)
Ha il moltiplicatore più alto rispetto all'e6750 :)
davide155
26-11-2007, 19:08
Non credo, io facendo la modifica di quei valori dell'ini da false in true risolvo il problema degli scatti...e ho un amd dual core.
Ok adesso ho risolto incollando quelle stringhe, ma la qualità delle textures è diminuita molto!! :eek:
Scusa ma se seriva per diminuire allora lo facevo direttamente nel menù principale no???
Mister Tarpone
26-11-2007, 19:12
Ok adesso ho risolto incollando quelle stringhe, ma la qualità delle textures è diminuita molto!! :eek:
Scusa ma se seriva per diminuire allora lo facevo direttamente nel menù principale no???
se hai incollato quelle stringe, dopo
prova a rimettere ad altissima qualità le texture ;) e vedrai che non stuttera... non so perchè ma è così... :asd:
Secondo me non cambierà nulla...se passi da un AMD dual-core ed un Intel dual core in un videogioco non te ne accorgerai probabilmente della differenza...è la scheda video che fa la differenza nei giochi...
comunque...COME SI FA AD USARE IL GAMEPAD ??? Non me lo riconosce...in tutti gli altri giochi si...
Poi...esiste la modalità per giocare in 2 sullo stesso pc come su Xbox??
Qualcosa mi lascia perplesso... reduce dal topic di Need for Speed Pro Street ho provato a vedere come cambiano le prestazioni cambiano l'affinità dei due core.
Affinità (CPU0, single core)
http://img106.imageshack.us/img106/6469/affin1nl8.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=affin1nl8.jpg)
Affinità (CPU0 e CPU1, dual core)
http://img106.imageshack.us/img106/2775/affin2gb9.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=affin2gb9.jpg)
...aldilà del fatto che le prestazioni non cambiano :confused:, mi è sembrato che l'effetto scattoso migliorasse leggermente ponendo come affinità un solo core... bo... :mbe:
Prendo un e6600 usato che tiene i 3600 rock solid :)
Ha il moltiplicatore più alto rispetto all'e6750 :)
ah bom, allora va bene;)
Si, MP-40 :asd:
davide155
26-11-2007, 19:25
se hai incollato quelle stringe, dopo
prova a rimettere ad altissima qualità le texture ;) e vedrai che non stuttera... non so perchè ma è così... :asd:
No perde perde......adesso vi faccio due screen e ve ne accorgete.
E vi spiego pure il perchè
Questa è la stringa presa qui sul thread:
Mentre questa è la stringa presa dal gioco così com'è di suo:
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=256,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Comparate ogni singolo MaxLODSize.......e vedrete che quello che avete postato voi ha sempre la metà di risoluzione textures se non ancora di meno.
Questo per dire che gli scatti allora sono dovuti alla vga.
Forse poca vram (256mb nel mio caso). E quindi non ce la fa a caricare e si crea un collo di bottiglia.
A fra poco per gli screen ;)
Mister Tarpone
26-11-2007, 19:27
bohh ;) io gli screen li ho già postati.. se vuoi si fa il confronto ;) io dopo sto metodo mi son ritrovato le texture a medio.... ma mi è bastato metterle su altissimo e il gioco è tornato a posto, visivamente...
bohh ;) io gli screen li ho già postati.. se vuoi si fa il confronto ;) io dopo sto metodo mi son ritrovato le texture a medio.... ma mi è bastato metterle su altissimo e il gioco è tornato a posto, visivamente...
Infatti...;)
Mentre questa è la stringa presa dal gioco così com'è di suo:
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=256,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
Comparate ogni singolo MaxLODSize.......e vedrete che quello che avete postato voi ha sempre la metà di risoluzione textures se non ancora di meno.
Questo per dire che gli scatti allora sono dovuti alla vga.
Forse poca vram (256mb nel mio caso). E quindi non ce la fa a caricare e si crea un collo di bottiglia.
Invece sull'ultima parte ti devo contraddire,poichè gente con 512mb di ram ha avuto lo stesso problema!E' proprio un difetto di programmazione...;)
davide155
26-11-2007, 19:35
Eccole qui:
http://img137.imageshack.us/img137/4863/fdgdqv6.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=fdgdqv6.jpg)
http://img405.imageshack.us/img405/3048/immaginepk7.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginepk7.jpg)
A parte la luminosità che non so perchè è cambiata, ma vedete quanta differenza c'è nelle textures?
Notare sull'armatura del protagonista......
E' impressionante!........ed entrambe le volte sono andato a controllare nel pannello video le impostazioni ed erano sempre al massimo.
E poi le stringhe parlano chiaro......le textures sono più piccole di risoluzione.
davide155
26-11-2007, 19:36
Invece sull'ultima parte ti devo contraddire,poichè gente con 512mb di ram ha avuto lo stesso problema!E' proprio un difetto di programmazione...;)
Si allora è un difetto di programmazione..........fatto sta che appena mi arriva la 8800gt sarà il primo gioco che proverò.
Cmq gli screen parlano chiaro.....le textures sono pesanti per il sistema e quindi si crea un collo di bottiglia :)
Eccole qui:
http://img137.imageshack.us/img137/4863/fdgdqv6.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=fdgdqv6.jpg)
http://img405.imageshack.us/img405/3048/immaginepk7.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginepk7.jpg)
A parte la luminosità che non so perchè è cambiata, ma vedete quanta differenza c'è nelle textures?
Notare sull'armatura del protagonista......
E' impressionante!........ed entrambe le volte sono andato a controllare nel pannello video le impostazioni ed erano sempre al massimo.
E poi le stringhe parlano chiaro......le textures sono più piccole di risoluzione.
Chiedo scusa non riesco a capire il discorso, posso sapere qual'è il succo. :stordita:
@mister tarpone
Lo metti uno screen bello fresco?Così togliamo un pò di dubbi...:D
davide155
26-11-2007, 19:39
Chiedo scusa non riesco a capire il discorso, posso sapere qual'è il succo. :stordita:
Che sono le textures ad alta risoluzione del gioco (4096x4096 :eek: ) a creare il collo di bottiglia che provoca gli scatti nei nostri sistemi.
Infatti abbassando le textures dal file ini gli scatti scompaiono, ma le textures si imbruttiscono parecchio.
Il gioco così com'è ha un dettaglio grafico tagliente......mentre dopo aver cambiato le stringhe è tutto pastellato e poco definito.
:O
davide155
26-11-2007, 19:41
@mister tarpone
Lo metti uno screen bello fresco?Così togliamo un pò di dubbi...:D
Andrebbe messo lo stesso screen che ho postato io, altrimenti sarà difficile per voi avere una comparazione.
Però così facendo perderebbe i salvataggi dovendo ricominciare dall'inizio del capitolo dove era......
Che sono le textures ad alta risoluzione del gioco (4096x4096 :eek: ) a creare il collo di bottiglia che provoca gli scatti nei nostri sistemi.
Infatti abbassando le textures dal file ini gli scatti scompaiono, ma le textures si imbruttiscono parecchio.
Il gioco così com'è ha un dettaglio grafico tagliente......mentre dopo aver cambiato le stringhe è tutto pastellato e poco definito.
:O
Allora fai una cosa,esci dal gioco e metti le texture su medio,e poi dimmi se scatta ancora!;)
Mister Tarpone
26-11-2007, 19:42
Si allora è un difetto di programmazione..........fatto sta che appena mi arriva la 8800gt sarà il primo gioco che proverò.
Cmq gli screen parlano chiaro.....le textures sono pesanti per il sistema e quindi si crea un collo di bottiglia :)
no è una cazzata... perchè io con una modesta 8600 256mb lo gioco bene con texture su qualità altissima :tie: e con quel metodo lo stuttering è sparito ;)
poi dopo posto qualche screen :)
la differenza di texture è impressioannte. meno male che ho adottato il sistema dello streaming texture. mi sembrava strano che dimezzando il lod delle texzture nn cambiasse nulla. volgio dire, se sono la meta un riscontro grafico DEVE esserci.
davide155
26-11-2007, 19:49
no è una cazzata... perchè io con una modesta 8600 256mb lo gioco bene con texture su qualità altissima :tie: e con quel metodo lo stuttering è sparito ;)
poi dopo posto qualche screen :)
Tarpone sono le textures!!!!!!!
Guarda gli screen......è ovvio che scalando le textures lo stuttering scompare....
E' come dire frenando rallento i kilometri orari
la differenza di texture è impressioannte. meno male che ho adottato il sistema dello streaming texture. mi sembrava strano che dimezzando il lod delle texzture nn cambiasse nulla. volgio dire, se sono la meta un riscontro grafico DEVE esserci.
Ma se metti le texture su medio dal gioco,stuttera che è una meraviglia!Almeno a me...:D
OnlyStreamInTextures=FALSE > TRUE
Ma questo valore a cosa si riferisce ? Cosa cambia ?
Per il mio sistema è stato fondamentale cambiare da FALSE a TRUE, ma perché ?
davide155
26-11-2007, 20:02
OnlyStreamInTextures=FALSE > TRUE
Ma questo valore a cosa si riferisce ? Cosa cambia ?
Per il mio sistema è stato fondamentale cambiare da FALSE a TRUE, ma perché ?
Non lo fare.........ho provato e mi scattava a bestia.......
Cmq ho provato con tutto su medio e scatticchia ancora.
Mi sa che quelle stringhe che avete postato voi valgono come le impostazioni su basso.
Adesso però non ho più tempo per smanettare.
Aspetto direttamente il sistema nuovo ;)
Mister Tarpone
26-11-2007, 20:07
Tarpone sono le textures!!!!!!!
Guarda gli screen......è ovvio che scalando le textures lo stuttering scompare....
E' come dire frenando rallento i kilometri orari
si ma a me non si vede schifoso a quella maniera... ma che è... :confused: a me si vede così....
http://img100.imageshack.us/img100/4291/wargameg4wlive200711252cu4.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/5393/wargameg4wlive200711252iq3.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/4076/wargameg4wlive200711252fv0.jpg
http://img128.imageshack.us/img128/41/wargameg4wlive200711252do8.jpg
dopo il metodo anti stuttering...
questo, invece, è lo screen postato da te :confused: :confused: :confused:
http://img75.imageshack.us/img75/8743/fdgdqv6cg5.jpg[/URL]
ma che è sta cosa?? :confused: :sbonk: :confused:
a me non si avviava nemmeno, si minimizzava la finestra e non si ripristinava, riavviato, adesso tutto a palla 1280*1024 va da dio e senza crash:O
bello
Mi sa che quelle stringhe che avete postato voi valgono come le impostazioni su basso.
Io cambiando quel valore da false a true ho risolto completamente in problema stuttering, lasciando ovviamente i valori negli riferiti alle texture al max. Quindi non c'entra un cavolo il discorso che le texture sono troppo pesanti e quindi bisogna abbassarle modificando l'ini per far andare bene il gioco.
Il problema sarà altrove.
da me stuttera meno e la qualità è come quella di Mister Tarpone!
la tua è slavata!
scusa come si disattiva?
master3000
26-11-2007, 20:58
ragazzi a me io gioco non parte proprio mi dice che "xlive.dll" è mancante, ma io dove cavolo lo pijio??
grazie a chiunque mi aiuterà
ragazzi a me io gioco non parte proprio mi dice che "xlive.dll" è mancante, ma io dove cavolo lo pijio??
grazie a chiunque mi aiuterà
era scritto nel primo post
installa questo
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
davide155
26-11-2007, 21:14
Boh ragazzi.......io vi ho postato pure le foto a riprova di quello che sostenevo, e le stringhe parlano chiaro.
La risoluzione cambia.
Eppure anche mettendo al max i dettagli non succede niente....sempre slavato con le vostre stringhe.
Boh......aspetto la 8800gt per vedere un pò come va.......
Mister Tarpone
26-11-2007, 21:17
Boh ragazzi.......io vi ho postato pure le foto a riprova di quello che sostenevo, e le stringhe parlano chiaro.
La risoluzione cambia.
Eppure anche mettendo al max i dettagli non succede niente....sempre slavato con le vostre stringhe.
boh.. io dopo ho messo le texture al max eeeee zachete.... lo vedi dai miei screens con che grafica lo sto giocando... ;)!!
La risoluzione cambia.
hai per caso cambiato
OnlyStreamInTextures
su true?
davide155
26-11-2007, 21:28
hai per caso cambiato
OnlyStreamInTextures
su true?
Si ma scattava il doppio di quando il gioco era senza stringhe
http://img87.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711232ar4.jpg
http://img113.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711262su6.jpg
http://img113.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711262eq0.jpg
Un po' di immagini fatte dopo la modifica dei .ini...la qualità sembra buona...anche se non ho immagini da confrontare con prima della modifica...so solo che gli scatti sono quasi spariti completamente...
AMD Wallace
26-11-2007, 22:15
Fai quest'altra prova
Fatta anche questa prova ma nulla, scatta sempre di bestia e dire che la scheda grafica è una delle ultime una 8800 GTS 640 MB XXX della XFX. Non dovrebbe essere quella spero. Altre possibilità? Che rabbia, ho messo anche gli ultimi driver presi direttamente dal sito di nvidia ma niente di niente.
Mister Tarpone
26-11-2007, 22:18
Un po' di immagini fatte dopo la modifica dei .ini...la qualità sembra buona...anche se non ho immagini da confrontare con prima della modifica...so solo che gli scatti sono quasi spariti completamente...
ma che è quel coso nero dietro la schiena??:mbe: :confused:
Si ma scattava il doppio di quando il gioco era senza stringhe
quindi hai rimesso tutto come prima?
non vorrei che qualche settaggio è saltato!
davide155
26-11-2007, 22:20
E' degradata la qualità pure a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.