View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Salve a tutti !!!
Allora a me scatta sto gioco d mer** !!!
Il file WarEngineUserSettings.ini non lo trovo !!!
Poi il gioco quando lo riavvio le impostazioni video ritornano predefinite !!!
in questa cartella non c'è?
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
hai modificato qualcosa?
aiuto...:mc:
Io ho il tuo stesso procio e non ho MAI avuto un crash del gioco.
Quando ho letto il messaggio che richiedeva di aggiornare i driver del procio per evitare crash sono andato sul sito AMD e ho scaricato e installato le ultime versioni dei driver e del dual core optimizer (fottendomene delle versioni dei driver che indicava il messaggio del gioco)...fila tutto liscio come l'olio. Uso xp...
in questa cartella non c'è?
C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
hai modificato qualcosa?
Io Documenti l'ho associato cn la partizione D (si trova lì My Games) può essere x questo ???
Non c'è qualche modo per mettere questi file del profilo da my games a 1 cartella che decido io ???
Ragazzi ma per caso oggi c'é qualche problema con i server?Non riesco
a connettermi al profilo di windows live...fatemi sapere perfavore..grazie..ciaoo;)
ma solo a me il sangue sembra fatto veramente male?anche con tutti i dettagli al max quando mi colpiscono o colpisco gli altri volano pixelloni :mbe:
ma solo a me il sangue sembra fatto veramente male?anche con tutti i dettagli al max quando mi colpiscono o colpisco gli altri volano pixelloni :mbe:
strano il sangue dovrebbe essere uno dei punti di forza di gow :confused:
Io Documenti l'ho associato cn la partizione D (si trova lì My Games) può essere x questo ???
si può essere!
Nessuno ha risolto il problema che se si usa il pad Ps2 con adattatore la leva analogica di sx la vede al contrario???:mad: mi sto impiccando se vado su lui va giù e viceversa ... :help: :help: :help:
ma esiste 1 demo di questo gioco?
bodomTerror
16-11-2007, 17:33
a me va fluido a 800x600 dettagli medi :stordita: vabbè dai pensavo peggio :D
No.
C'è la beta nei negozi. :asd: :asd: :asd:
E costa relativamente poco!:D
Mister Tarpone
16-11-2007, 18:14
:Perfido: issimo!!!!
BonOVoxX81
16-11-2007, 18:44
Io me lo sono procurato ma a leggere i vostri commenti penso che me lo giochero' fra un mesetto almeno :asd: speriamo lo sistemino!
Intanto c'e crysis,ut3,cod4 :stordita:
magic carpet
16-11-2007, 19:25
Sto impazzendo! :mad:
Crash continui con cfg in signature.
Ma è vera stà storia del triple buffering che causerebbe i crash?
bodomTerror
16-11-2007, 19:33
ma se manco ce triple buffering nelle opzioni video :p
Tetrahydrocannabin
16-11-2007, 19:33
basta... STO GIOCO E' NA MERDA!
l'ho comprato da 4 giorni e non sono MAI riuscito a superare la schermata iniziale...
soldi buttati! :mad:
basta... STO GIOCO E' NA MERDA!
l'ho comprato da 4 giorni e non sono MAI riuscito a superare la schermata iniziale...
soldi buttati! :mad:
Azzo in sto thread siete tutti incazzati neri....
Tetrahydrocannabin
16-11-2007, 19:40
Azzo in sto thread siete tutti incazzati neri....
e ci credo... ti rendi conto che un gioco regolarmente comprato in 4 giorni non è MAI partito? facevo meglio a scaricarlo almeno non avrei avuto remore a cestinarlo immediatamente :mad:
e ci credo... ti rendi conto che un gioco regolarmente comprato in 4 giorni non è MAI partito?
Pazzesco.
bodomTerror
16-11-2007, 20:23
la patch crash sapete se almeno è prevista?
labhrain
16-11-2007, 20:31
la patch crash sapete se almeno è prevista?
Io non ho visto niente sui forum e sul sito della Epic.
si hai ragione...ho verificato e la mia scheda video è una ATI RADEON X600PRO da 256MB..è meglio o peggio della 9600?
son riuscito ad installare il gioco..devo ancora testarlo!!
E' meglio, ma è comunque una scheda scarsa.
Se vuoi giocare con giochi del genere... devi fare assolutamente un upgrade !
Sto impazzendo! :mad:
Crash continui con cfg in signature.
ma hai provato col nodvd? un mio amico ha risolto tutti i problemi ....ovviamente sul gioco originale, pure io lo uso , sempre gioco originale, ma una domanda, come mai c'è cosi poca gente in rete??????
ps il mio nick.....itaFRN2003ita
come faccio allora x far comparire questo file warengineusersetting.ini ???
Se documenti è nella partizione d come faccio ???
Totti 88
16-11-2007, 21:14
ma se manco ce triple buffering nelle opzioni video :p
Appena lo attivo da rivatuner crasha......quando ce l'ho disattivato mai avuto un crash. ;)
Per quanto riguarda lo stuttering l'ho risolto deframmentando l'hard disk (senza cambiare il file cfg) e sembra andare bene.
Io ho il tuo stesso procio e non ho MAI avuto un crash del gioco.
Quando ho letto il messaggio che richiedeva di aggiornare i driver del procio per evitare crash sono andato sul sito AMD e ho scaricato e installato le ultime versioni dei driver e del dual core optimizer (fottendomene delle versioni dei driver che indicava il messaggio del gioco)...fila tutto liscio come l'olio. Uso xp...
ma come? e allora che c'ho io? mapporc'----- ora ho fatto un formattone per altir motivi, forse avevo qualcosa prima... appena ho un seconod vedo un pò che mi combina.... w microsoft cmq.
ps: cmq il sangue nn è affatto il punto forte di sto gioco. fa schifo, sembra che scoppiano dei palloncini pieni di succo di frutta denso. ha dei riflessi orribili.... o sono io?
magari postate qualche screen ma anche da un filmato che ho visto il sangue è quello, nn ci si sbaglia.
Ragazzi ho appena installato una 8800 gts 640mb, il gioco va bene e non scatta a tutto al max... L'unico fastidio è una linea orizzontale che compare a centro scherma, come un problema di refresh...non so se mi spiego...
Sapete come risolvere il problema?
Ragazzi ho appena installato una 8800 gts 640mb, il gioco va bene e non scatta a tutto al max... L'unico fastidio è una linea orizzontale che compare a centro scherma, come un problema di refresh...non so se mi spiego...
Sapete come risolvere il problema?
Devi attivare il v-sync.
G0DMaPhIa2
16-11-2007, 21:57
ragazzi mi confermate che c'è il cross platforming se ho un abbonamento live?? Cioè posso giocare online dal pc contro altri giocatori xbox 360 se ho il gold?? Grazie :D
Oggi ho rimontanto Call of Duty 2. Grafica eccellente, giocabilità fantastica e, SOPRATTUTTO, niente crash o bug!
Ah...quant'erano belli quei tempi...tu compravi un gioco guardando i requisiti, arrivavi a casa, lo installavi e ti ci immergevi subito, tutto fluidissimo e senza problemi. Adesso invece...ci sono sviluppatori che buttano fuori colabrodo di giochi così a caso.
Veramente i tempi passati erano assai peggio di ora. Una volta con una scheda di fascia media si faticava a giocare, ora con una scheda da 150€ si gioca discretamente (quasi) a tutto. Per come la vedo io i videogiochi su computer sono diventati piu' umani rispetto anche a 4/5 anni fa.
Devi attivare il v-sync.
L'ho impostato su attiva forzato sia nell'nvidia control panel che nel menu gioco
son riuscito ad installare il gioco..devo ancora testarlo!! :cry: :cry:
era proprio lo spazio in hard disk invece...con 27 giga liberi son riuscito ad installarlo:D :D :D
Allora non hai esposto bene il problema, perchè tu mi hai detto che non riuscivi a leggere il CD, non a installare il gioco. Se mi parli di esplorare un DVD, io ti continuo a ribadire che lo spazio libero su disco non c'entra nulla. E' chiaro che se non hai spazio non lo puoi installare, ma è un concetto ben diverso che dal guardare il contenuto di un DVD dal lettore DVD... :doh:
A proposito di antialias, io lo sto giocando in DX 10 con AA attivato ma l'alaiasing c'è lo stesso non capisco se è perchè applica un 2X o per quale altro motivo?
Non c'è nessuno che lo sta giocando in DX 10 con AA attivato che ha notato questa cosa?
A che risoluzione scusa?
G0DMaPhIa2
16-11-2007, 22:07
ragazzi ma si riesce a giocare pc vs xbox se si ha un abbonamento gold live?? Io sapevo ke non lo avevano implementato ma in prima pagina leggo che si può...delucidatemi :D
Veramente i tempi passati erano assai peggio di ora. Una volta con una scheda di fascia media si faticava a giocare, ora con una scheda da 150€ si gioca discretamente (quasi) a tutto. Per come la vedo io i videogiochi su computer sono diventati piu' umani rispetto anche a 4/5 anni fa.
oddio 4 - 5 anni fa avevo la gefo4 4200 per poi passare alla 9800pro e sia con la 4200 che con la 9800 giocavo a tutto e pagate sulle 150€!
Vedere una 8800gtx da 600€ fare 40 frame a crysys non mi sembra tanto umano, chissà una vga da 150€ come andrà!
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1843/crysis.png
Luiprando
16-11-2007, 22:10
che schifo, che vergogna... il gioca crasha sempre e comunque
ho installato di tuto e di più ma non vado oltre il primo minuto di gioco...
che assurdità vergognosa... che schifo!
hai provato a disabilitare antivirus e firewall?
beppe8682
16-11-2007, 22:23
A me crashava poi ho chiuso RIVATUNER e tutto va ok!!!
Fate attenzione ho scoperto che se il gioco distingue 2 tipi di salvataggio online e offline e se siete online i salvataggi off nn li riliva e viceversa...che cazzata!!!
PER CHI LO HA GIOCATO SU X360:ma dove finiva il gioco?fine capitolo4???
Fate attenzione ho scoperto che se il gioco distingue 2 tipi di salvataggio online e offline e se siete online i salvataggi off nn li riliva e viceversa...che cazzata!!!
anche ATT per chi ha un'ati!
ma lo avete provato il no dvd????? so per certo che un mio amico ha risolto cosi, nemmeno andava oltre le opzioni.......mica è reato usare un nodvd su gioco originale.....e anche se lo fosse chissenefrega, ce l'hai originale no???......
Luiprando
16-11-2007, 22:49
ho provato di tutto e di più
senza antivirus, senza firewall, installando i driver più recenti del processore... provando a creare e annullare un profilo... che SCHIFO!!!
che devo fare?
ho provato anche il NODVD... si ce l'ho originale ma ora che devo fare? riportarlo indietro?
lo riprenderanno?
aspettare una patch? CAZZO
senza antivirus, senza firewall, installando i driver più recenti del processore... provando a creare e annullare un profilo... che SCHIFO!!!
che devo fare?
ho provato anche il NODVD... si ce l'ho originale ma ora che devo fare? riportarlo indietro?
lo riprenderanno?
ma crasha o non parte?
e che errore ti da?
aragorn1982
16-11-2007, 22:52
Aiutatemi! :) Sono arrivato al quadro in cui bisogna spingere una macchina incendiata per illuminare la strada e arrivare al cecchino con la mitragliatrice...ma come si spinge la macchina? Qual è il tasto?
Grazie! ;)
Luiprando
16-11-2007, 22:55
ma crasha o non parte?
e che errore ti da?
il gioco parte... incomincio una partita e crasha dopo i 30 secondi 1 minuto SEMPRE... con il mio PC non mai avuto problemi del genere... anche con quei giochi che a molti crashava o dava problemi... l'errore è sempre il solito dei crash... cioè errore dell'exe e solita schermata "inviare o non inviare"
aragorn1982
16-11-2007, 22:57
il gioco parte... incomincio una partita e crasha dopo i 30 secondi 1 minuto SEMPRE... con il mio PC non mai avuto problemi del genere... anche con quei giochi che a molti crashava o dava problemi... l'errore è sempre il solito dei crash... cioè errore dell'exe e solita schermata "inviare o non inviare"
Io il solo modo in cui ho risolto è con la combinazione ALT + Tab al momento in cui ti dà il messaggio d'errore e ti chiede di inviarlo a Microsoft. Prova...
tra uno scatto e l'altro:muro: ,finito il primo livello:O
bel cagacazzo il berserker :asd:
A qualcuno succede che non gli accetta il codice per il mese di prova del Live GOLD?
Io non so cosa dire... oggi ho per disperazione ripreso in mano GoW, tanto per vedere se per caso smetteva di crashare. Magia, ha filato liscio e senza intoppi per più di due ore! :eek: Un santo in paradiso deve aver guardato giù
Quello che mi fa incazzare è che tutti sti bug, crash, problemi che non si riescono a diagnosticare minano un motore grafico da spaccamascella! Sono arrivato
Nella grande costruzione prima di arrivare nelle miniere, dove si trovano i tizi nelle fogne e i Wretch esplosivi
e posso dire senza nessun ripensamento che è la migliore grfica che abbia mai visto girare sul mio PC, e leggera pure! 1024x768 tutto al massimo incluse texture, sempre fluido e giocabilissimo (a parte le cutscenes, ma li mica giochi), uno spettacolo per gli occhi! Atmosfera a pacchi, azione incalzante e adrenalinica, sangue e budella! :sofico:
Tanto più è potente questo engine quanto più fa incazzare sapere che iù di metà delle persone che lo hanno preso non se lo possono godere appieno :rolleyes:
Enzo1977
17-11-2007, 00:54
che devo fare?
lo riprenderanno?
che sistema operativo usi? a me lo stesso problema sotto XP.......mentre sotto winvista...NON CRASHA""!!!però non mi fa creare il profilo,mi da errore ecc.....
Io questo gioco l'ho comprato ma lo inizierò a giocare solo dopo qualche patch. :O Prima non se ne parla. Tanto ho Bioshock che mi tiene compagnia. :D
A me il crash viene da wargame-g4wlive.exe
Ho provato tutte le soluzioni presenti in rete ma non ho risolto!
Luiprando
17-11-2007, 08:35
A me il crash viene da wargame-g4wlive.exe
Ho provato tutte le soluzioni presenti in rete ma non ho risolto!
anche io ho lo stesso stramaledetto crash... gioco sotto XP e non ho ancora provato sotto Vista... proverò più tardi tra una bestemmia e l'altra...:muro:
anche io ho lo stesso stramaledetto crash... gioco sotto XP e non ho ancora provato sotto Vista... proverò più tardi tra una bestemmia e l'altra...:muro:
Purtroppo è una cosa comune a molti, vista, per ora, sembra essere un pelo meglio in quanto a stabilità di GoW; tra l'altro, quando crasha questo file molto spesso crasha sempre nello stesso punto e a nulla serve ricominciare da capo, bisogna disinstallare il gioco e reinstallarlo!:eek:
Figuratevi che io ero arrivato, senza un crash, a poco più di metà atoo IV, quando, sempre nello stesso punto crasha al desktop con quest'errore....
Stò gioco mi fa impazzire graficamente, ma purtroppo è stato realizzato con i piedi.:mad: :mad:
Underthebridge
17-11-2007, 09:12
ragazzi io nonostante abiliti il vsinc noto un tearing pazzesco, a cosa sarà dovuto? è molto fastidioso, ke consigliate?
Underthebridge
17-11-2007, 09:37
V-Sync
The game will have VSync enabled. However, this will be a dynamic VSYNC implementation which will allow the game to remove VSYNC if the frames drop due to heavy load in order to raise frame rates.
....maporca tro** ecco perchè!!! ma chi se ne frega del vsync dinamico preferisco che mi scattino un paio diframe piuttosto che vedere lo schermo spaccato in 2
magic carpet
17-11-2007, 09:49
Purtroppo anche io l'unica soluzione che ho trovato è Alt-Tab e ritorno all'applicazione...:(
E la cosa incredibile è che funziona anche con il triple buffering attivato!
Mah!
Ma io mi chiedo: ma non era meglio testarlo a dovere e farlo uscire a cavallo delle vacanze di natale?
Forse Microloft vuole convincerci a comprare una X360 per giocarlo...
Underthebridge
17-11-2007, 10:16
Ho trovato la soluzione definitiva contro il tearing e il vsync che non si attiva:
basta forzare vsync attico dall'nvidia control panel e DISATTIVARLO nel gioco.
Se lo forzi sia sul pannello che sul gioco, il gioco da la precedenza al vsync 'dinamico' del gioco, ecco perchè chi faceva così continuava a notare il tearing.
sì se non erro finiva con l'atto quattro
per intenderci quando eri sul treno e uccidevi il boss delle locuste
RAgazzi sono finalmente riuscito a risolvere i vari crash che nn mi facevano partire il gioco. Il gioco è stupendo.
Con una configurazione come la mia (amd dual core 4600, 1 gb di ddr2 e ati x1950pro)quali sono le impostazioni usate o consigliate. No xchè a volte il gioco risulta molto fluido però in alcune momenti scatta e mi dispiaceva ridurre la grafica per questi scatti occasionali. E' normale che facci questi scatti e sn legati solo in minama parte al settaggio del gioco oppure ho esagerato con il settaggio?
RAgazzi sono finalmente riuscito a risolvere i vari crash che nn mi facevano partire il gioco. Il gioco è stupendo.
Con una configurazione come la mia (amd dual core 4600, 1 gb di ddr2 e ati x1950pro)quali sono le impostazioni usate o consigliate. No xchè a volte il gioco risulta molto fluido però in alcune momenti scatta e mi dispiaceva ridurre la grafica per questi scatti occasionali. E' normale che facci questi scatti e sn legati solo in minama parte al settaggio del gioco oppure ho esagerato con il settaggio?
se sono dei miniscatti anche con frame alti vedi qualche pagina addietro c'è un file da editare!
Ma scusate a me se altabbo quando crasha poi non mi salva il gioco e devo riniziare da capo? A voi lo salva?
come hai risolto i prob di bug?
a me continuano ad esserci con patch su patch...
assurdo...
config :
q6600
asus commando
4 gb ddr2 ocx
hd2900xt
WS raptor
labhrain
17-11-2007, 12:52
Io non so voi, ma ho archiviato il gioco tra le ciofeche e aspetto che esca la patch di Epic. Poi se ne riparla.
Questa è una beta, non un gioco da lancio sul mercato.
Il bello è che l'abbiamo pagato 59 € equivalenti a circa 110 mila lire di una volta e messo come è messo sto gioco non vale 20 mila lire.
Indecente.
Che poi io magari sarò pure troppo sospettoso, ma non ho ancora visto nessun comunicato ufficiale di questa patch. Ora, se io fossi un'azienda di software e butto sul mercato una cosa che non va, penso avrei almeno la decenza di fare un comunicato ufficiale di scuse e "risolveremo i problemi bla bla bla", ma invece nisba.
Alastor85
17-11-2007, 13:19
Acquistato! Sul mio acer 5920g gira da dio con l'8600m gt! :cool:
Acquistato! Sul mio acer 5920g gira da dio con l'8600m gt! :cool:
nessun crash del game?
PhantomPhoenix
17-11-2007, 13:29
Io con un Core2duo 6600 + radeon 1950pro + 2gb di ram ho degli enormi problemi, come fluidità all'inizio non va malissimo sia a 1024x768 che a 128x1024, ma è ingiocabile perchè dopo qualche minuto inizia a fare degli scatti assurdi, tipo sta 5 sec. in freeze, poi riparte per 2 sec. e si riferma... Questo a qualsiasi risoluzione, con gli ini editati o senza, con gli effetti audio o senza...
Mi sa che mi toccherà aspettare una patch, se la faranno :rolleyes:
Io con un Core2duo 6600 + radeon 1950pro + 2gb di ram ho degli enormi problemi, come fluidità all'inizio non va malissimo sia a 1024x768 che a 128x1024, ma è ingiocabile perchè dopo qualche minuto inizia a fare degli scatti assurdi, tipo sta 5 sec. in freeze, poi riparte per 2 sec. e si riferma... Questo a qualsiasi risoluzione, con gli ini editati o senza, con gli effetti audio o senza...
Mi sa che mi toccherà aspettare una patch, se la faranno :rolleyes:
hai antivirus attivo?
hard disk deframmentato?
nelllo stesso hd hai qualche programma di p2p attivo?
ho quais il tuo stesso sistema ma non ho questi difetti, per ora(mi tocco)!
zelda.90
17-11-2007, 13:34
ciao a tutti ho installato ora gears of war in ita ma quando ho messo la crack tutto il gioco è diventato spagnolo qualcuno sa aiutarmi o conosce una crack in ita?
ciao -CUT-
ma leggere il regolamento prima di iniziare a postare no è:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:banned:
ciao CUT ?
mi sa che sei fuori luogo!
non si parla di warez e giochi piratati!
cmq non è questione di crack ma di gioco in versione spagnola!
leggiti il manifesto ed edita il tuo post!
zelda.90
17-11-2007, 13:40
scusa tanto ma ero nel bel pieno di una crisi
PhantomPhoenix
17-11-2007, 13:52
hai antivirus attivo?
hard disk deframmentato?
nelllo stesso hd hai qualche programma di p2p attivo?
ho quais il tuo stesso sistema ma non ho questi difetti, per ora(mi tocco)!
L'antivirus in effetti è attivo, può essere Avg che da questi problemi? Sarebbe la prima volta :(
Per il resto niente p2p e hd deframmentato proprio per vedere se risolvevo ma senza risultati...
L'antivirus in effetti è attivo, può essere Avg che da questi problemi? Sarebbe la prima volta :(
Per il resto niente p2p e hd deframmentato proprio per vedere se risolvevo ma senza risultati...
dicevano che proprio avg dava problemi!
disattivalo e gioca! facci sapere!;)
Io ho risolto i crash, eliminando ati tray tool, ora tutto liscio come l'olio!!!
Ragazzi, già che ci sono... come si fa a non farsi uccidere dal berserk? C'è qualche metodo? Mi ammazza sempre!
Grazie, nè! :p
Io ho risolto i crash, eliminando ati tray tool, ora tutto liscio come l'olio!!!
Ragazzi, già che ci sono... come si fa a non farsi uccidere dal berserk? C'è qualche metodo? Mi ammazza sempre!
devi ucciderlo con il martello dell'alba ma per farlo funzionare devi essere all'aperto, quindi devi condurlo prima in un luogo aperto e poi ucciderlo, per farti seguire basta che fai rumore, ma stai attento lui è ceco ma sente benissimo quindi occhio quando ti carica di spostarti e fare attenzione a non fare rumore quando gli sei vicino
eliminandolo?
disattivandolo non bastava?
PhantomPhoenix
17-11-2007, 14:12
dicevano che proprio avg dava problemi!
disattivalo e gioca! facci sapere!;)
Appena provato, niente di fatto, sempre i soliti freeze :confused:
Ma se fosse colpa dell'audio? Ho visto che nell'ini c'è questa voce:
[ALAudio.ALAudioDevice]
UseEffectsProcessing=False
DeviceName=Generic Software
la mia scheda è un'Audigy2, però così pare che non la sfrutti, forse carica troppo il processore... Come si fa a fargli usare l'accelerazione audio harware?
raga ma avete anche voi ad attivare il VSYNC??
io lo attivo ma il gioco visibilmente non me lo attiva...
porco giuda ragazzi....a me il gioco nn crasha fino adesso...xro' ho i scatti come se il personaggio scattasse...ke cavolo è?ho provato a cambiare i parametri del file ini, lo sostituiti cn questi ke avete segnalato voi...ma nulla continua a farlo...ho visto ke anke molti altri hanno sti problemi di scatti...la mia confg. e amd x2 4600 x1900xtx 512, 2gb ram, il gioco mi mette da solo 1280 cn tutto al max...solo le ombre me le mette a medio ma io le metto alte..vedo che lo sfondo va fluido ma il personaggio va a scatti,porco giuda...nn si fa cosi!
fquintan
17-11-2007, 15:23
gente fate questa prova per lo stuttering! a me sembra funzionare quasi perfettamente!
levate la memoria virtuale mettendo "nessun file di paging..."
lo stuttering è diminuito tantissimo...ho 2gb di ram credo come quasi tutti provate e fatemi sapere!
Scusate la domanda!! Dopo che ci giocate da un pò!
Dite che è un buon acqusto??
bodomTerror
17-11-2007, 15:35
gente fate questa prova per lo stuttering! a me sembra funzionare quasi perfettamente!
lo stuttering è diminuito tantissimo...ho 2gb di ram credo come quasi tutti provate e fatemi sapere!
penso nn sia una buona idea, bisogna lasciare minimo dai 100 ai 500 mega x il file paging xkè ci sono alcune applicazioni "stupide" ke lo utilizzano, nonostante la ram abbondi :Prrr:
rinnovo la domanda: a voi che quando crasha altabbate e continuate a giocare, il gioco vi salva i progressi?
magic carpet
17-11-2007, 16:04
rinnovo la domanda: a voi che quando crasha altabbate e continuate a giocare, il gioco vi salva i progressi?
Sì, a me li salva anche con crash classico dell'exe.
raga ma avete anche voi ad attivare il VSYNC??
io lo attivo ma il gioco visibilmente non me lo attiva...
toglilo dal gioco e forzalo dai driver!
come si fa?
fquintan
17-11-2007, 17:56
penso nn sia una buona idea, bisogna lasciare minimo dai 100 ai 500 mega x il file paging xkè ci sono alcune applicazioni "stupide" ke lo utilizzano, nonostante la ram abbondi :Prrr:
si ma che ti costa fare una prova...
poi almeno se fosse la soluzione giusta potresti anche usarla per completare il gioco no?
bodomTerror
17-11-2007, 18:07
si ma che ti costa fare una prova...
poi almeno se fosse la soluzione giusta potresti anche usarla per completare il gioco no?
certo ma io credo ke il problema crash sia soggettivo, e ke se a uno si risolve in un modo a un altro potrebbe servire un altro metodo, cmq ben venga...se esce la skermata blu è xkè nn ce memoria virtuale :D
fquintan
17-11-2007, 18:09
per i cresh non so ... a me per fortuna non l'ha mai fatto..
intendevo solo per il maledettissimo stuttering
bodomTerror
17-11-2007, 18:48
io x esempio ho provato con questo http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=2490728&postcount=16
xò nn mi ha tolto lo shuttering, vediamo adesso a quanta gente funziona con la tua soluzione anke se io preferirei nn provarla :stordita: aspetto la patch :p
Nessuno ha risolto il problema che se si usa il pad Ps2 con adattatore la leva analogica di sx la vede al contrario???:mad: mi sto impiccando se vado su lui va giù e viceversa ... :help: :help: :help:
Ti sono vicino...:oink:
Anche il mio pad Logitech RumblePad 2 ha lo stesso problema, se hai trovato il modo di risolvere il problema, fammi un fischio :muro:
beppe8682
17-11-2007, 20:53
QUALCUNO SA DOVE FINIVA LA VERSIONE XBOX360???:mc:
QUALCUNO SA DOVE FINIVA LA VERSIONE XBOX360???:mc:
va che ti ho risposto qualche pagina fa ;)
EDIT:
eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19678406&postcount=820
renax200
17-11-2007, 21:11
mi meraviglio che ancora nessuno si sia lamentato dei tempi di installazione chilometrici :cry:
Io sono uno dei campioni italiani di GoW su X360 . Avevo deciso di provarlo per PC dato che mi ha sempre affascinato vedere come riesco a cavarmela con mouse e tastiera....ora mentre scrivo lo sto installando da circa 40 minuti e ne ha ancora per un po'...Onestamente sono molto deluso perchè da stamattina che ho comprato sia crysis che questo non sono riuscito a farmi una partita...Questa è la prima e ultima volta che parlo di giochi ORIGINALI PC
perchè se io devo pagare per avere lo stesso problemi...equivale fare a modo nostro :rolleyes:
ps : scusate il piccolo sfogo..
mi meraviglio che ancora nessuno si sia lamentato dei tempi di installazione chilometrici :cry:
Io sono uno dei campioni italiani di GoW su X360 . Avevo deciso di provarlo per PC dato che mi ha sempre affascinato vedere come riesco a cavarmela con mouse e tastiera....ora mentre scrivo lo sto installando da circa 40 minuti e ne ha ancora per un po'...Onestamente sono molto deluso perchè da stamattina che ho comprato sia crysis che questo non sono riuscito a farmi una partita...Questa è la prima e ultima volta che parlo di giochi ORIGINALI PC
perchè se io devo pagare per avere lo stesso problemi...equivale fare a modo nostro :rolleyes:
Perchè non sei riuscito?
Mica che le versioni tarocche si installano più velocemente :asd:
renax200
17-11-2007, 21:17
Perchè non sei riuscito?
Crysis problemi di FPS. Questo invece mi manda in tilt il pc...e l'ho provato sia sul mio in SIGN che sulla configurazione simile che ha mio padre ( XFX 8800GTX, Quad Core , X-fi , DFI , etc) e non è possibile che gow sia cosi' lento ad installarsi e poi abbia ulteriori problemi di crash...e che crysis con una scheda video da 600€ debba andare a 1024 con aa4x :muro:
renax200
17-11-2007, 21:18
no pero' scusa...tra problemi e problemi...preferisco i meno costosi :asd:
Forse intendeva dire che se uno spende soldi per acquistare un gioco originale e poi questo da problemi,per eventuali bug o altro,tanto vale provarlo in altro modo,almeno non hai speso nulla!:O Il discorso è comunque sbagliato,perchè nessuno ti obbliga ad acquistare il titolo subito,di fatti ci sono i forum,e ti fai un'idea!
renax200
17-11-2007, 21:21
Forse intendeva dire che se uno spende soldi per acquistare un gioco originale e poi questo da problemi,per eventuali bug o altro,tanto vale provarlo in altro modo,almeno non hai speso nulla!:O Il discorso è comunque sbagliato,perchè nessuno ti obbliga ad acquistare il titolo subito,di fatti ci sono i forum,e ti fai un'idea!
è vero ..nessuno mi obbliga ad acquistare il titolo subito...però si presuppone che dal momento che sia uscito debba funzionare...che discorso è il tuo? Ci sono i forum ...bene...ma nei forum la gente li compra i giochi, vero? Perchè anche io sono un utente del forum..e di certo non me l'hanno regalato :asd:
è vero ..nessuno mi obbliga ad acquistare il titolo subito...però si presuppone che dal momento che sia uscito debba funzionare...che discorso è il tuo? Ci sono i forum ...bene...ma nei forum la gente li compra i giochi, vero? Perchè anche io sono un utente del forum..e di certo non me l'hanno regalato :asd:
Ma aspettare che qualcuno dia le proprie impressioni sul prodotto è un'optional?
renax200
17-11-2007, 21:27
Infatti ho scritto che ci sono i forum per capire un pò la situazione!Ci sono anche forme di comunicazione differenti che te lo fanno capire.
Guarda..per me il discorso è sbagliato a monte...allora...metti che voglio quel gioco...loro DECIDONO le date di uscita...io aspetto quanto LORO decidono e pago per questo prodotto...allora o me lo fai uscire bello che funzionante..oppure il prodotto non esce proprio e l'idea non me la fai balenare proprio per la testa.
Ok risolto :D
Se può interessare bisogna fare:
|
|
|
\/
http://img207.imageshack.us/img207/7223/01fp2.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=01fp2.jpg)
Poi
http://img89.imageshack.us/img89/6680/wargameg4wlive200711172xd5.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711172xd5.jpg)
Byezzzz
renax200
17-11-2007, 21:28
Ma aspettare che qualcuno dia le proprie impressioni sul prodotto è un'optional?
NON SI TRATTA DI IMPRESSIONi..non STO PARLANDO DELLA BELLEZZA del gioco...ma se funziona o meno il prodotto..te ne rendi conto spero...
NON SI TRATTA DI IMPRESSIONi..non STO PARLANDO DELLA BELLEZZA del gioco...ma se funziona o meno il prodotto..te ne rendi conto spero...
Mi sono spiegato male io,intendevo proprio quello che intendi tu con "impressione"!;)
Guarda..per me il discorso è sbagliato a monte...allora...metti che voglio quel gioco...loro DECIDONO le date di uscita...io aspetto quanto LORO decidono e pago per questo prodotto...allora o me lo fai uscire bello che funzionante..oppure il prodotto non esce proprio e l'idea non me la fai balenare proprio per la testa.
A me funziona...Nessun crash!
renax200
17-11-2007, 21:43
guarda ora ho finito di installarlo...scattato il minuto crasha ...non so + cosa fare...:muro:
SOLUZIONE MOMENTANEA x i SALVATAGGI
ciao a tutti
x chi dovesse come me avere urgente bisogno di salvare il game a causa di un possibile format o altro, proseguite come segue:
prima di formattare o disinstallare accertatevi + o - mentre giocate a che capitolo siete arrivati
X una + semplice comprensione prendo come esempio il capitolo 11
1)dopo il format o altro avviate il game
2) andate in C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints fate un backup
3) eliminate il file chapter0
4) rinominate il file chapter11 ( preso prima come esempio) in chapter0
5) avviate il game
6) invece di iniziare nuovo game premete su avvia capitolo precedente
7) giocate :D
N.B: naturalmente a secondo del capitolo da cui volete partire dovete cambiare il suo numero con 0
Ho letto che a breve ( onestamente a sto punto non ci credo) la epic rilascerà una patch x questo e altri errori del game
spero che la guida sia stata gradita e chiara ;)
Andrea deluxe
17-11-2007, 22:28
iscritto
|
|
|
\/
http://img207.imageshack.us/img207/7223/01fp2.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=01fp2.jpg)
Poi
http://img89.imageshack.us/img89/6680/wargameg4wlive200711172xd5.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711172xd5.jpg)
Byezzzz
Ohhh grazie
Oggi ho installato e giocato per la prima volta a questo gioco con il pc in sign, a parte che a 1680x1050 anche tenendo il livelli su medio scatta in alcune scene, tant'è che per ora ci sto giocando a 1440x900 e con le ombre al minimo, si ci gioca meglio ma l'immagine si rovina un po' per lo scaling che applica il 2032MW
Cmq sia ritornando al ringraziamento, avevo provato con il mio RumblePad per testare le differenze di giocabilità sia con Tastiera e mouse che con gamepad, ma appunto mi dava problemi con l'asse Y, ora domani provo la tua soluzione.
Più vado avanti e più questo gioco mi appassiona!Non sarà nulla di rivoluzionario ma è troppo divertente.:) Sembra un film...
Più vado avanti e più questo gioco mi appassiona!Non sarà nulla di rivoluzionario ma è troppo divertente.:) Sembra un film...
A me a suo tempo quando lo giocai per 360 mi annoiò... mai finito e mi mancava solo l'ultimo capitolo.
A me a suo tempo quando lo giocai per 360 mi anniò... mai finito e mi mancava solo l'ultimo capitolo.
Un pò quello che feci io con far cry a suo tempo...:D
Un pò quello che feci io con far cry a suo tempo...:D
Maledetto. :ncomment:
:asd: :asd: :asd:
Maledetto. :ncomment:
:asd: :asd: :asd:
:ahahah: :asd:
magic carpet
18-11-2007, 08:52
Anche a voi sembra che i colori dei filmati in-game siano troppo tenui e slavati rispetto al gioco?
Beelzebub
18-11-2007, 08:54
In ritardo ma mi iscrivo! :D Anche se vedo che la situazione per ora non è delle più rosee... :(
renax200
18-11-2007, 09:10
ragazzi soluzione per i crash del file W4Wlive etc? Nessuna? Ora provo a reinstallarlo speriamo poi nn lo rifaccia :cry:
slivio...
18-11-2007, 09:12
scusate sto topic fa anche da thread tecnico o c'e' ne sta un altro?
cmq scritto... ciao belze.. ;)
slivio...
18-11-2007, 09:44
per chi ha un amd unicore...
ma a voi alla partenza del game ve lo dice di installare i driver del processore?
strano i ho gli ultimi ma me lo chiede lo stesso... e me li installa..
forse e una cosa che fa uin automatico a prescindere dalla versione installata?
io lo sto per comprare,è probabile che mi crasha in continuazione?!:mbe:
io lo sto per comprare,è probabile che mi crasha in continuazione?!:mbe:
Da quanto ho capito è probabile che ti crashi, quanto *NON* ti crashi: è un terno al lotto, 'sto gioco! :doh:
In ogni caso, ho notato che i possessori di schede video ATI, hanno rilevato più crash, rispetto agli "nVidiosi".
Magri potresti aspettare l'uscita di una patch, prima dell'acquisto! ;)
Alastor85
18-11-2007, 10:15
nessun crash del game?
No, nessun crash per il momento... credo di essere ancora al primo atto ma ho giocato per un oretta e mezza di fila in OC con atittols aperto. Come faccio a vedere gli fps?
No, nessun crash per il momento... credo di essere ancora al primo atto ma ho giocato per un oretta e mezza di fila in OC con atittols aperto. Come faccio a vedere gli fps?
Puoi usare FRAPS! ;)
P.S.
Mi sembra che ci sia anche una funzione simile con ATItools, ma non so dove dovresti smanettare! :D
Alastor85
18-11-2007, 10:20
:mbe:
Una volta per aver detto molto meno mi hanno sospeso per una giornata.
Alastor85
18-11-2007, 10:21
Puoi usare FRAPS! ;)
P.S.
Mi sembra che ci sia anche una funzione simile con ATItools, ma non so dove dovresti smanettare! :D
Grazie provo subito! ;)
Energia.S
18-11-2007, 10:22
dopo crash continui sul mio Windows Vista x64 ultimate, con Gears of War, usando i driver beta per vista x64 v.169.04, è bastato installare i nuovi driver Nvidia beta 169.09 ed ora sulla mia Geffo 6800 ultra, il gioco sembra non crashare più...
Comunque 35 minuti completi di installazione per il gioco, sul mio Vista x64!!!! :doh:
sono al secondo atto,è diventato pitch black:O
in ATT
strumenti opzioni
OSD
abilita OSD
Quoto! Mi ricorda un certo ***xUltra! :asd: :rolleyes:
in ATT
strumenti opzioni
OSD
abilita OSD
Lui ha installato atitool e non atitraytools, il quale (quest'ultimo, intendo), provoca immancabilmente il fatidico CRASH! :( ;)
ma perche sto pezzo non c'è?:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=cFJgVjdp9PA
Marko#88
18-11-2007, 10:34
per chi ha un amd unicore...
ma a voi alla partenza del game ve lo dice di installare i driver del processore?
strano i ho gli ultimi ma me lo chiede lo stesso... e me li installa..
forse e una cosa che fa uin automatico a prescindere dalla versione installata?
lo dice anche a me che ho un dual core...ma avendo gli ultimi ho annullato e il gioco è partito senza problemi...;)
Mhhh, è vero! Tra l'altro aiuterebbe un pochino a comprendere meglio la trama. Che, anche se è un orpello, a me "intrippa" tantissimo! :sofico:
Lui ha installato atitool e non atitraytools, il quale (quest'ultimo, intendo), provoca immancabilmente il fatidico CRASH! :( ;)
scusate ho letto male!
cmq su ati tools non c'è la funzione osd!:)
renax200
18-11-2007, 10:38
Quoto! Mi ricorda un certo ***xUltra! :asd: :rolleyes:
il mio era semplicemente uno sfogo dato che COMUNQUE ho i giochi originali e non so chi sia il tipo di cui stai parlando.
FINE O.T
scusate ho letto male!
cmq su ati tools non c'è la funzione osd!:)
Figurati! ;) ...e grazie, in ogni caso, dell'info! :)
Mhhh, è vero! Tra l'altro aiuterebbe un pochino a comprendere meglio la trama. Che, anche se è un orpello, a me "intrippa" tantissimo! :sofico:
quel video c'è
dovete aspettare circa 2 minuti nel primo menu dove c'è scritto premere invio per continuare e vi parte il video!;)
Figurati! ;) ...e grazie, in ogni caso, dell'info! :)
E' domenica mattina ho ancora sonno!!!:D :D :D
slivio...
18-11-2007, 10:50
grazie marko..
scusate.. ma perche non riesco a fissare i tasti.. eppoi il tasto esc non funziona.. avolte... non capisco.. come si fissano i parametri.. non capisco che tasto sia... :confused:
grazie marko..
scusate.. ma perche non riesco a fissare i tasti.. eppoi il tasto esc non funziona.. avolte... non capisco.. come si fissano i parametri.. non capisco che tasto sia... :confused:
In che senso i parametri, scusa? :confused: ;)
Beelzebub
18-11-2007, 10:56
scusate sto topic fa anche da thread tecnico o c'e' ne sta un altro?
cmq scritto... ciao belze.. ;)
Ciao carissimo! :D
rayman2007
18-11-2007, 10:59
Col sistema in firma crashava, ho scaricato l'aggiornamento, xredist (mi pare si chiami cosi), e per ora non crasha.
Ma mi succede che il tasto ESC quando entro nelle impostazioni Video non funziona. e sono costretto ad uscire dal gioco con ALT-TAB.
In piu ci si è messo anche il mouse e la tastiera, in pratica metto predefiniti ( wasd etc etc) ma cerca di muoversi col mouse.
L'aggiornamentoi avrà (forse) tolto i crash, ma ha causato altri problemi.
Ma poi io non sono interessato a giocare in rete (ho tele2 capirete), come si crea sto profilo, e perchè devo collegarmi?
p.S: adesso manco il tasto profilo funziona.............bah
E' stato bello a vederlo finchè è durato, ma se continua così, sul mobile va.
slivio...
18-11-2007, 11:00
In che senso i parametri, scusa? :confused: ;)
ad esempio.. quando imposto i parametri video.. come li fisso di solito si fa con invio ma qui non va...
finisco tutti i settaggi... video ma il tasto per accettare le modifiche sarebbe?
non lo trovo affatto faccio esc ma torna tutto come prima.. in effetti esc non è accetta... ma a volte non funge manco esc.. bo? :confused:
slivio...
18-11-2007, 11:01
Col sistema in firma crashava, ho scaricato l'aggiornamento, xredist (mi pare si chiami cosi), e per ora non crasha.
Ma mi succede che il tasto ESC quando entro nelle impostazioni Video non funziona. e sono costretto ad uscire dal gioco con ALT-TAB.
In piu ci si è messo anche il mouse e la tastiera, in pratica metto predefiniti ( wasd etc etc) ma cerca di muoversi col mouse.
Ma poi io non sono interessato a giocare in rete (ho tele2 capirete), come si crea sto profilo, e perchè devo collegarmi?
ecco ecco questa cosa qua mi succede precisa precisa.. anche io ho installato quel file.. a priori senza sapere se crashava o meno....
idem per io profilo non cliccabile... spento...
questo e lo stesso problema preciso che ho... come risolviamo?
hai un link della patch che hai installato? io ne ho installate piu di una..
Scusate ma il file WarEngineUserSettings va modificato ad ogni avvio del gioco (parlo del treak per lo stuttering) da qualche parte mi sembra di aver letto che ritorna default ad ogni avvio
Scusate ma il file WarEngineUserSettings va modificato ad ogni avvio del gioco (parlo del treak per lo stuttering) da qualche parte mi sembra di aver letto che ritorna default ad ogni avvio
da me resta sempre lo stesso!
rayman2007
18-11-2007, 11:20
@Shinkaz:
il link è questo( se nn erro lo preso proprio in questo topic)
http://download.microsoft.com/download/5/0/5/505dd51c-ba8d-4569-a1ec-40cf2c4ef331/XLiveRedist1.2.0238.msi
@Shinkaz:
il link è questo( se nn erro lo preso proprio in questo topic)
http://download.microsoft.com/download/5/0/5/505dd51c-ba8d-4569-a1ec-40cf2c4ef331/XLiveRedist1.2.0238.msi
gia installato, non risolve nulla da me :)
altri metodi da provare?
gia installato, non risolve nulla da me :)
altri metodi da provare?
chiudere antivirus, firewall, ati tray tool, tutto quello che non è necessario in Background!
che errore ti da?
chiudere antivirus, firewall, ati tray tool, tutto quello che non è necessario in Background!
che errore ti da?
disattivato tutto, lancio il game appena appare il video iniziale crasha, torna a win e dice, gear of war ha smesso di funzionare.
e basta :(
Sono al secondo atto e c'è un determinato punto che crasha ogni volta, praticamente:
allora ho provato a mettere ogni opzione grafica al minimo, e sono riuscito a superare quel punto.
Ho provato poi a mettere il POSTPROCESSING su MEDIO, e tutto il resto su MINIMO.
Ora provo ad innalzare mano a mano le opz. grafiche. Non so... è come se "qualcosa" si saturasse e mi indasse immancabilmente in crash!!!
Beelzebub
18-11-2007, 11:44
Queste ultime 2 pagine mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo... :( Ma possibile che mettano in commercio giochi afflitti da bug così gravi? Passi qualche texture scazzata, passi l'audio che fa i capricci, passi qualche crash sporadico... ma qui a quanto pare c'è il 50% di probabilità che il gioco rispedisca a Windows ad ogni partita... :doh:
Come dico sempre, i soldi con cui paghiamo i videogiochi, sono buoni e non necessitano di patch... :rolleyes:
Marko#88
18-11-2007, 11:51
Queste ultime 2 pagine mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo... :( Ma possibile che mettano in commercio giochi afflitti da bug così gravi? Passi qualche texture scazzata, passi l'audio che fa i capricci, passi qualche crash sporadico... ma qui a quanto pare c'è il 50% di probabilità che il gioco rispedisca a Windows ad ogni partita... :doh:
Come dico sempre, i soldi con cui paghiamo i videogiochi, sono buoni e non necessitano di patch... :rolleyes:
già, troppo spesso i giochi hanno mille problemi, gli euri con cui li paghiamo però sono sanissimi...:muro:
50% è poca come probabilità, la percentuale è + alta... vedendo un po in giro x i forum...
Ragazzi, non so che cavolo sia successo: ma quando prima sono entrato per farmi una partita, c'è un avviso che mi dice che non ci sono punti di sosta presenti!!!!!!!!!!
Ero a metà del secondo atto!! MAVVANFACULO, non bastavano i crash, adesso mi cancella pure i salvataggi!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Beelzebub
18-11-2007, 12:14
Ragazzi, non so che cavolo sia successo: ma quando prima sono entrato per farmi una partita, c'è un avviso che mi dice che non ci sono punti di sosta presenti!!!!!!!!!!
Ero a metà del secondo atto!! MAVVANFACULO, non bastavano i crash, adesso mi cancella pure i salvataggi!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Oook, dopo questa, il gioco rimane sullo scaffale. :( Almeno fino all'uscita di una patch risolutiva.
Oook, dopo questa, il gioco rimane sullo scaffale. :( Almeno fino all'uscita di una patch risolutiva.
Sì, ma prima prendilo a calci, e poi rimettilo sullo scaffale.... e se vuoi ti do pure una mano!!!!!!
MAPORCA.......!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
VAbbè, se qualcuno mi può dare un consiglio! :cry: :cry:
Beelzebub
18-11-2007, 12:19
Sì, ma prima prendilo a calci, e poi rimettilo sullo scaffale.... e se vuoi ti do pure una mano!!!!!!
MAPORCA.......!!!!!!
:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
:asd: Il commesso del negozio non la prenderebbe benissimo... :sofico: Comunque spero vivamente che ci sia una soluzione, altrimenti è da denuncia... :mad:
i save dove stanno?almeno faccio un backup:doh:
Lamarunica
18-11-2007, 12:21
raga fate una petizione e poi consigliate a tutti di non comprarlo.
io lo lascero' li e forse me lo faro' prestare da qualche amico se si risolvera' la cosa, ma i miei 50€ me li risparmio per qualche altro gioco piu meritevole.
un pò di risposte e una domanda. dunque, per il discorso dei salvataggi forse tu (come tutti noi) hai ignorato l'aggiornamrento da fare al processore (dato che è impossibile farlo, visto che quei driver nn esistono e lui nn accetta neanche quelli che ti installa). forse, come diceva, in quel punto i salvataggi vengono cancellati. seconda cosa, per fissare le opzioni io sono semplicemente uscito dopo ogni modifica. mi spiego: modifico le opzioni video e poi esco dal gioco, quando rientro modifico quelli audio e esco. cosi sono riuscito a tenerli fissati.
la domanda: ancora nessuna patch? mi pare di aver letto che per lunedi ne usicra una. qualcuno ha notizie piu fresche?
cmq ci sta bene, cosi impariamo a dare soldi a microsoft. ragazzi, nn comprate roba microisoft, scaricatela, sempre e cmq. nn possono venderci demo mal testate per tutti sti soldi. vista fa schifo, a un anno dalla sua uscita ancora nn funziona in modo decente, gears of war fa schifo, nn riescono nemmeno a farlo girare su un LORO sistema operativo (come dire che sony nn riesce a fare giochi compatibili con la playstation). scaricate, scaricate scaricate. viva la pirateria. almeno nn ingrassiamo la microsoft. io sono FIERO di aver rivenduto il gioco e di essermelo sacaricato.
i slavataggi sono in odcumenti mygames, o in document e settings. basta cercare gears of war, o la cartella mygames mel computer.
Marko#88
18-11-2007, 12:24
io avevo fatto un livello senza problemi....:boh:
Boh, io ho un coreduo, quindi non ho installato driver particolari... ho aggiornato quelli della scheda video, e poi.... SALVATAGGI SPARITI!!!!! Anche andando a cercarli nella cartella "mygames"... sono andato a spulciarli nella cartella "checkpoints" ed è vuota.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aderisco alla petizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON COMPRATE GEARS OF WAR!!!
|
|
|
\/
Poi
Byezzzz
:( Oggi mi vado a comprare un pad della logitech e vediamo se risolvo sta storia, del analogico visto al contrario,poichè con l'adattatore per pad Ps2 quella funzione non me la dà .... :mad:
Piccolo aggiornamento: il gioco mi ha ritrovato i salvataggi, ecco come:
Prima ho installato gli OMEGAdriver basati sui catalyst 7.10. Rientro in GOW e non mi trova nessun punto di salvataggio. Disinstallo il firewall (zone alarms), lo reinstallo, faccio partire GOW e il firewall mi chiede se voglio "allocare" il file startup.exe (gli dico di sì), poi mi chiede sempre se voglio allocare il file WarGame-G4WLive.exe e gli dico NO! Accedo ai menù del gioco e magicamente i salvataggi vengono ritrovati!
Inoltre, per ora! (quindi mi tocco, accendo 5 ceri pasquali, prego il santo del giorno, etc...), sembra che i crash (critici nel secondo atto, praticamente 5 in 5 minuti) sembrano risolti, nonostante abbia impostato una grafica medio-alta!
Dovrebbero rinominare il gioco SAINTS OF WAR, perchè per giocarci uno deve tirare giù tutti, ma proprio tutti i santi!!! :muro:
slivio...
18-11-2007, 13:05
mi sto incazz.... :mad: :mad: :muro: non riesco a settare una sega.. non mi conferma una pippa... vaff... :mad:
ma che dvo fare. c***!! :muro: :muro: l'ho reinstallato 2 volte.. facendo accurata pulizia...
Mister Tarpone
18-11-2007, 13:06
io avevo fatto un livello senza problemi....:boh:
boh.. anche a me sto gioco gira bene :boh:
boh.. anche a me sto gioco gira bene :boh:
Anche a me il primo atto è andato da Dio, salvo qualche piccoloproblemuccio all'inizio (eliminato togliendo di mezzo ATT)... è il secondo che mi sta facendo voglia di eliminare le persone e non le locuste! *GRRRRRRRRRRRRRR*
labhrain
18-11-2007, 13:30
raga fate una petizione e poi consigliate a tutti di non comprarlo.
io lo lascero' li e forse me lo faro' prestare da qualche amico se si risolvera' la cosa, ma i miei 50€ me li risparmio per qualche altro gioco piu meritevole.
La petizione ci starebbe bene. Ieri sera ho parlato con un mio amico della federazione tutela consumatori, lui sostiene che questa cosa è da denuncia perchè un prodotto lanciato sul mercato (informatico o meno) deve essere completo e FUNZIONANTE. Nel caso contrario NON PUO' godere dei privilegi che ha un prodotto finito (prezzo su tutto).
Ad ogni modo secondo me il gioco è da rifare da capo.
Mister Tarpone
18-11-2007, 13:34
Anche a me il primo atto è andato da Dio, salvo qualche piccoloproblemuccio all'inizio (eliminato togliendo di mezzo ATT)... è il secondo che mi sta facendo voglia di eliminare le persone e non le locuste! *GRRRRRRRRRRRRRR*
ma io sono a metà gioco e non ho avuto alcun problema... stuttera un pò ma vabbè...
ma io sono a metà gioco e non ho avuto alcun problema... stuttera un pò ma vabbè...
Sono contento per te! :) ...per lo meno qualcuno si gode il gioco in maniera (abbastanza) decente. ;)
beh, se volete fare una petizione postate il link che firmo di sicuro.
strabello sto gioco, gira fluido a 1680x1050 senza alcuno scatto sotto vista 64. è uno spettacolo
strabello sto gioco, gira fluido a 1680x1050 senza alcuno scatto sotto vista 64. è uno spettacolo
sese... per ora! :asd:... tra poco, comincerai a tirare giù i santi pure tu! :D
Uè, sto scherzando nè! :cincin:, sono contento che ti vada senza problemi, e devo ammettere che t'invindio mica da ridere! :) ;)
sese... per ora! :asd:... tra poco, comincerai a tirare giù i santi pure tu! :D
Uè, sto scherzando nè! :cincin:, sono contento che ti vada senza problemi, e devo ammettere che t'invindio mica da ridere! :) ;)
boh x ora nessun problema e è fluidissimo con tutto al massimo e con antialias e dx 10
Beh hai un pc che macinerebbe pure 2 Crysis messi insieme:sofico:
rayman2007
18-11-2007, 14:59
Se qualcuno sa leggere bene l'inglese potrebbe dare un'occhiata al forum della epic (mi sembre gearsforum...epic) non ricordo il link.
Almeno lì qualche anima pia (se esiste) tra quelli della epic potrebbe dare qualche suggerimento.
Tentar non nuoce, tanto peggio di così.:cry:
Ma lo studdering c'è solo sulle nuovo schede video di ATi DX10??
slivio...
18-11-2007, 15:13
p.S: adesso manco il tasto profilo funziona.............bah che rabbia
raga non ci sa aiutare nessuno per sto problema... ho cambato pure la tastiera ma nulla... il tasto esc.. non ne uole sapere di andare...:muro: :muro:
eppoi non si puo creare manco un profilo...
raga non ci sa aiutare nessuno per sto problema... ho cambato pure la tastiera ma nulla... il tasto esc.. non ne uole sapere di andare...:muro: :muro:
eppoi non si puo creare manco un profilo...
hai per caso un joypad collegato?
da me crea problemi! lo devo staccare!
crea il profilo senza modificare i tasti, poi i tasti li modifichi dopo!
Andrea deluxe
18-11-2007, 15:17
con la mia config gira costantemente a 60fps tutto al max con AA2x AF16x nessuna ottimizzazione nei driver (impostati su qualita e no trasparent AA)
con la mia config gira costantemente a 60fps tutto al max con AA2x AF16x nessuna ottimizzazione nei driver (impostati su qualita e no trasparent AA)
e beh grazie con una 8800 gtx :D :D
Eh beh! Vorrei ben vedere, con la tua config! :p
Cirosuper
18-11-2007, 15:23
qualcuno mi spiega una cosa.. per vedere il profilo sotto quando accedo al gioco.. devo inserire la cd key immagino.. perchè il profilo sul live l'ho creato..sisi
??? grazie..
rayman2007
18-11-2007, 15:23
Silvio... per ora mi sà che dobbiamo rassegnarci.
In rete cè su 100 utenti 10% a cui va bene (magioranza Vista) ed il restante 90%, chi crasha chi come noi (disattivamdo AV e patch) risolto forse il crash, ma non và piu bene una mazza.
Chi arriva ad un certo livello e non salva piu.
Non capisco, fare un gioco dove se non ti colleghi o stai connesso non salva!,
boh, mi sà che torno al vecchio (semper fidelis) DOOM3 ed alla ID software, almeno loro fin dai tempi di Wolfeistein 3d facevano giochi che giravano dapperttutto.
Oggi son bravi solo a fare delle storyboard, qualche cosa di diverso (tipo terza persona)(un misto tra DOOM Ghost Reacon e tombraider ihih), e caricare milioni di texture, senza ottimizzare un cxxxx.
Prendono l'engine e fanno il gioco.
.........non tutte le ciambelle riescono col buco...........quà mi sà che hanno fatto solo il buco ........:mad:
labhrain
18-11-2007, 15:24
Se qualcuno sa leggere bene l'inglese potrebbe dare un'occhiata al forum della epic (mi sembre gearsforum...epic) non ricordo il link.
Almeno lì qualche anima pia (se esiste) tra quelli della epic potrebbe dare qualche suggerimento.
Tentar non nuoce, tanto peggio di così.:cry:
C'è un casino lì che nemmeno ti immagini e nessuno della epic dice nulla. Tutto tace.
C'è un casino lì che nemmeno ti immagini e nessuno della epic dice nulla. Tutto tace.
Chissà perchè?! :rolleyes:
labhrain
18-11-2007, 15:29
Chissà perchè?! :rolleyes:
Non lo so, ma ho l'orrore (è proprio orrore) che si stiano concentrando su UT3 e che nessuno ci abbia in nota.
Come se tutto andasse bene. Si parla di patch, ma io ancora non ho visto comunicati, come già detto qualche post fa, e sul forum ci vado tutti i giorni.
In ogni caso ho dato un'occhiata al forum della Epic, riguardante GOW, beh... c'erano qualcosa come 40 thread aperti che parlavano dei vari crash e delle relative soluzioni...
Gente che a momenti cancella le dll dell directx (:eek: ), isteria generale e sommosse collettive! :mad:
slivio...
18-11-2007, 15:35
hai per caso un joypad collegato?
da me crea problemi! lo devo staccare!
crea il profilo senza modificare i tasti, poi i tasti li modifichi dopo!
ho provato sembra che vuole un profilo... il game inizia ma i tasti sono a cpocchia metto i default e si cancellan tutti... porc.. sto letteralmente e praticamente uscendo fuori di testa.. mai avuti problemi in un game e poi per una stupidata perchè il game in se stesso.. parte.. senza problemi so tutte le impostazioni che ni riesco a salvare e siresettano sempre appena esco dalla relativa sezone.. :muro:
mi dite come creare un profio live.. facendolo direttamente da internet.. sembra che senza profilo no faccia nulla sto game....
dove vado per registrare un profilo live?
npon ci sto a capi più una mazza...
labhrain
18-11-2007, 15:36
In ogni caso ho dato un'occhiata al forum della Epic, riguardante GOW, beh... c'erano qualcosa come 40 thread aperti che parlavano dei vari crash e delle relative soluzioni...
Gente che a momenti cancella le dll dell directx (:eek: ), isteria generale e sommosse collettive! :mad:
Te l'avevo detto. Ci sono pure litigate in stile "io venero il dio epic e sono sicuro che faranno qualcosa perchè loro sono l'Olimpo e bla bla" contro "io non guardo in faccia a nessuno e faccio un casino".
Ad ogni modo, in effetti, è una cosa senza precedenti. Qui si sfiorerebbe lo scandalo se non ci fosse di mezzo M$.
davide155
18-11-2007, 15:37
:asd:
Ma di sicuro avranno letto e sanno di quel che sta succedendo agli utenti con il loro gioco, e presto prenderanno provvedimenti (ma quanto presto??).
Cmq quello che mi fa incazzare è che un'azienda seria come la epic mette in vendita un gioco così buggato. Ma caxxo......provatelo prima almeno no???
Un pò di testing non farebbe male.
Loro hanno convertito e hanno buttato sul mercato. Proprio perchè troppo presi dalla realizzazione di ut3, ma visto che ut3 è già in gold da un pezzetto staranno sicuramente facendo una patch per ovviare ai problemi di gow pc.
Aspettiamo......qualche errore succede anche ai big, però bisogna vedere in quanto tempo questi big rimedieranno :stordita:
Andrea deluxe
18-11-2007, 15:39
ho provato sembra che vuole un profilo... il game inizia ma i tasti sono a cpocchia metto i default e si cancellan tutti... porc.. sto letteralmente e praticamente uscendo fuori di testa.. mai avuti problemi in un game e poi per una stupidata perchè il game in se stesso.. parte.. senza problemi so tutte le impostazioni che ni riesco a salvare e siresettano sempre appena esco dalla relativa sezone.. :muro:
mi dite come creare un profio live.. facendolo direttamente da internet.. sembra che senza profilo no faccia nulla sto game....
ho bisogno anche io di sapere queste cose visto che nel gioco non trovo la voce per creare un profilo nuovo
Per una volta la colpa non è proprio tutta di microsoft!
accendi l'msn!
labhrain
18-11-2007, 15:43
:asd:
Ma di sicuro avranno letto e sanno di quel che sta succedendo agli utenti con il loro gioco, e presto prenderanno provvedimenti (ma quanto presto??).
Cmq quello che mi fa incazzare è che un'azienda seria come la epic mette in vendita un gioco così buggato. Ma caxxo......provatelo prima almeno no???
Un pò di testing non farebbe male.
Loro hanno convertito e hanno buttato sul mercato. Proprio perchè troppo presi dalla realizzazione di ut3, ma visto che ut3 è già in gold da un pezzetto staranno sicuramente facendo una patch per ovviare ai problemi di gow pc.
Aspettiamo......qualche errore succede anche ai big, però bisogna vedere in quanto tempo questi big rimedieranno :stordita:
C.v.d.
Io mi riservo qualche dubbio sai? Visto che hanno così tanti problemi con GoW e UT3 ha lo stesso motore e comunque il pezzo di punta rimane UT3, penso proprio che si stiano dedicando a quello, ma non tanto a GoW (Epic, smentiscimi ti prego!!!!).
Voglio dire, pensandola da italiano, i soldi delle vendite li hanno presi no? E allora che gliene frega? (di nuovo, Epic, smentiscimi!!!)
slivio...
18-11-2007, 15:43
:( :(
non capisco.. na menata... di bug.. senza soluzione...
qual è il post della epic che parla di gow e problemi annessi?
labhrain
18-11-2007, 15:48
:( :(
non capisco.. na menata... di bug.. senza soluzione...
qual è il post della epic che parla di gow e problemi annessi?
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=583169
Ma per capire a che capitolo sono arrivato,che devo fa?:confused:
davide155
18-11-2007, 15:52
C.v.d.
Io mi riservo qualche dubbio sai? Visto che hanno così tanti problemi con GoW e UT3 ha lo stesso motore e comunque il pezzo di punta rimane UT3, penso proprio che si stiano dedicando a quello, ma non tanto a GoW (Epic, smentiscimi ti prego!!!!).
Voglio dire, pensandola da italiano, i soldi delle vendite li hanno presi no? E allora che gliene frega? (di nuovo, Epic, smentiscimi!!!)
Vabbè ma così si rasenta il ladrocinio :p
Sicuramente uscirà una patch, ma bisogna vedere il perchè ci stanno mettendo così tanto. Perchè c'è parecchio da correggere, oppure perchè ut3 li distoglie momentaneamente da gow?
Ricordo che ut3 è in gold, quindi non possono fare più di tanto......quindi lo "squadrone" dovrebbe essere con le mani in mano..........
labhrain
18-11-2007, 15:59
Vabbè ma così si rasenta il ladrocinio :p
Sicuramente uscirà una patch, ma bisogna vedere il perchè ci stanno mettendo così tanto. Perchè c'è parecchio da correggere, oppure perchè ut3 li distoglie momentaneamente da gow?
Ricordo che ut3 è in gold, quindi non possono fare più di tanto......quindi lo "squadrone" dovrebbe essere con le mani in mano..........
Sì, è in gold, ma chi mi dice che non ci stiano lavorando su per una path a UT3 da buttare fuori subito dopo l'uscita mentre a GoW non ci fanno un cappero?
Scommettiamo che succederà così?
Dovevo prendere CoD 4.
il doppiaggio comunque è veramente fatto bene:O
il doppiaggio comunque è veramente fatto bene:O
Concordo, il doppiaggio a me mi garba! :O
rayman2007
18-11-2007, 16:03
tengo acceso Windows live messenger, ma poi?
nel gioco cmq profilo non connesso, e in guide niente.
Poi quando clicco sull'icona di gow esce la schermata che mi chiede se voglio partecipare ad un progetto etc etc , io clicco solo su gioca, ma poi cmq Kaspersky mi dice che prima startup.exe e poi gow vogliono collegarsi al alcuni indirizzi.....
Ma dico, per abilitare i salvataggi devo fare sto casino.
Ho letto su un sito, che per il gioco Farcry cera un problema simile per quanto riguarda il salvataggio. Si modificava una stringa aggiungendo due righe con salvataggio quick F9 e richiamo F10, e poi si avviava il gioco con l'aggiunta del comando devmode.
Una cosa simile si potrebbe fare anche qua, ma non saprei manco dove mettere le mani.
davide155
18-11-2007, 16:12
Sì, è in gold, ma chi mi dice che non ci stiano lavorando su per una path a UT3 da buttare fuori subito dopo l'uscita mentre a GoW non ci fanno un cappero?
Scommettiamo che succederà così?
Dovevo prendere CoD 4.
Cod4 è un grande gioco.......l'ho finito pochi giorni fa.
Cmq bisogna aspettare ed avere pazienza.
Non è mai successo che una software house (la epic poi) lasciasse tutti questi bug irrisolti in un gioco.
Arriverà.....vedrete........bisogna solo avere pazienza :)
slivio...
18-11-2007, 16:17
ci rinuncio.. ho provato anche col profilo di un amico che gli va... nulla da fare serve per forza un profilo...
ma non me lo fa creare... clicco ma non succede nulla...
per il momento.. lo estirpo dal pc in attesa di tempi migliori... :(
spero in un vero risvolto della situazione...
a malincuore dico ciao alla prox..:(
labhrain
18-11-2007, 16:17
Cod4 è un grande gioco.......l'ho finito pochi giorni fa.
Cmq bisogna aspettare ed avere pazienza.
Non è mai successo che una software house (la epic poi) lasciasse tutti questi bug irrisolti in un gioco.
Arriverà.....vedrete........bisogna solo avere pazienza :)
Guarda, lo spero anche io, ma non ci ripongo tutta la fiducia. Come già detto, secondo me è un gioco da rifare da capo.
Mister Tarpone
18-11-2007, 16:29
mahhh... vado a giocarci... :asd:
ma in questo pezzo..
http://img117.imageshack.us/img117/6462/wargameg4wlive200711181fm9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711181fm9.jpg)
come capisco quali travi crollano e quali no?:mbe:
ma in questo pezzo..
http://img117.imageshack.us/img117/6462/wargameg4wlive200711181fm9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711181fm9.jpg)
come capisco quali travi crollano e quali no?:mbe:
appena sali in principio di una trave se senti uno scricchiolio cade altrimenti è buona, comunque in quel pezzo devi camminare lentamente e passare a destra
labhrain
18-11-2007, 16:35
mahhh... vado a giocarci... :asd:
:muro: :muro: :muro:
:cry: :cry: :cry:
:grrr: :grrr: :grrr:
Alastor85
18-11-2007, 16:38
Guarda, lo spero anche io, ma non ci ripongo tutta la fiducia. Come già detto, secondo me è un gioco da rifare da capo.
Beh... magari è un piccolo problema d programmazione.
Da qui a dire che il gioco è da rifare da capo mi sembra esagerato. Cmq credo anch'io che tutti i problemi di compatibilità si risolveranno con una patch. GoW per PC era molto atteso e non verrà lasciato a se stesso!
So che se uno compra un prodotto lo vuole funzionante e subito, ma... come si dice: " La pazienza è virtù dei forti" :Prrr:
PS: se a me nn fosse partito sarei qui a bestemmiare con voi:tie:
beppe8682
18-11-2007, 16:39
;19687077']va che ti ho risposto qualche pagina fa ;)
EDIT:
eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19678406&postcount=820
AH sorry!!!!
grazie!ma comunque...allora cosa cambia dalla versione PC?anche la vPC finisce come dicitu(atto5):rolleyes:
bronzodiriace
18-11-2007, 16:39
a me si blocca sempre allo stesso punto dando questo errore
Visual C++ error o una cosa del genere :D
su win xp e 8800gt
AH sorry!!!!
grazie!ma comunque...allora cosa cambia dalla versione PC?anche la vPC finisce come dicitu(atto5):rolleyes:
la versione pc ha un atto in più, finisce all'atto 5, mentre quella x360 all'atto 4
Niente, mi si pianta immancabilmente! (ATTO 2)! :muro: :muro:
labhrain
18-11-2007, 17:06
Niente, mi si pianta immancabilmente! (ATTO 2)! :muro: :muro:
Io non ti ho tirato niente!!! :asd:
big daddy 92
18-11-2007, 17:11
mamma mia sto gioco e proprio un bug nn un gioco meno male che nn l'ho ancora comprato.... in attesa di patch:( :(
+ ci gioco e + mi piace!
mi dispiace per chi non se lo può gustare!
cmq ogni tanto qualche problema di stuttering resta(anche con le stringhe modificate)!
alexlionheart
18-11-2007, 17:35
solo a me stuttera ogni decimo di secondo rendendo il tutto ingiocabile con una 1950xt?ho provato a mettere pure tutto al minimo ma stuttera lo stesso come mai ho visto fare in tanti anni di gioco su pc
Topol4ccio
18-11-2007, 17:36
Non so se ne avete parlato qui dentro, ma so che è un problema noto. Beh, è capitato anche a me! :mad: Fortuna che avevo giocato non più di un paio d'ore, ma scoccia parecchio anche così! :mad:
Comunque io clicco su "continua missione" e lui mi dice che non ha trovato salvataggi sulla periferica di memorizzazione. Fetente. Non posso fare nulla per "fargli vedere" nuovamente i miei salvataggi? Ma soprattutto: dove vengono salvati i progressi?
In futuro mi consigliate un "workaround" per evitare di incappare nuovamente in questa scocciatura? Ovviamente l'unica soluzione reale sarebbe una fottuta patch da parte di quegli idioti che hanno fatto questa ennesima conversione buggata... :mad:
Non so se ne avete parlato qui dentro, ma so che è un problema noto. Beh, è capitato anche a me! :mad: Fortuna che avevo giocato non più di un paio d'ore, ma scoccia parecchio anche così! :mad:
Comunque io clicco su "continua missione" e lui mi dice che non ha trovato salvataggi sulla periferica di memorizzazione. Fetente. Non posso fare nulla per "fargli vedere" nuovamente i miei salvataggi? Ma soprattutto: dove vengono salvati i progressi?
In futuro mi consigliate un "workaround" per evitare di incappare nuovamente in questa scocciatura? Ovviamente l'unica soluzione reale sarebbe una fottuta patch da parte di quegli idioti che hanno fatto questa ennesima conversione buggata... :mad:
una piccola e momentanea soluzione l'avevo postata qualche pagine addietro
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19687524&postcount=870
purtroppo veri e propri files di salvataggi non esistono :(
Scusate ragazzi, a sto punto non so più che fare...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry
Se ho ben capito su Vista i crash sono minori, quindi se installo il gioco su vista, come posso partire a giocare al punto salvato su GOW in XP?
Scusate ragazzi, a sto punto non so più che fare...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry
Se ho ben capito su Vista i crash sono minori, quindi se installo il gioco su vista, come posso partire a giocare al punto salvato su GOW in XP?
non c'è una cartella salvataggi da poter copiare?
Finalmente ho risolto i problemi di crash e di stuttering.
Per i crash mi è bastato chiudere atitraytools.
Per lo stuttering ho usato questa soluzione:
apri il file(fai una copia prima da qualche parte)
WarEngineUserSettings.ini
e sostituisci
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Finalmente ho risolto i problemi di crash e di stuttering.
Per i crash mi è bastato chiudere atitraytools.
Per lo stuttering ho usato questa soluzione:
Quote:
apri il file(fai una copia prima da qualche parte)
WarEngineUserSettings.ini
e sostituisci
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
ma mettendo queste impostazioni il livello di grafica resta sempre lo stesso o diminuisce?
Mister Tarpone
18-11-2007, 18:14
http://img143.imageshack.us/img143/4342/wargameg4wlive200711181vu7.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/9181/wargameg4wlive200711181jt9.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/8839/wargameg4wlive200711181vq4.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/2680/wargameg4wlive200711181sg4.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/4236/wargameg4wlive200711181pg2.jpg
beppe8682
18-11-2007, 18:14
@ topol4ccio
no attenzione!ci sono 2 tipi di salvataggio, online-offline se vuoi recuperare i savegame basta che ti ricordi se l'ultima volta eri connesso ad internet o meno,
es.io gioco sempre offline e se gioco con iternet acceso i miei savegames non li trova!!!
@tutti
Ma come cazzo si ammazza il boss di finrgioco?????
-CUT-
hai già provato a motosegare qualcuno?
ma mettendo queste impostazioni il livello di grafica resta sempre lo stesso o diminuisce?
Io non ho notato cambiamenti a livello di grafica, forse va a eliminare giusto qualcosina che potrebbe dare problemi.
Mister Tarpone
18-11-2007, 18:17
;19697894']hai già provato a motosegare qualcuno?
Si mi è capitato :asd:
Mister dove sei arrivato?:)
facci un bello screen mentre lo tagli in due :D
bronzodiriace
18-11-2007, 18:31
http://xs121.xs.to/xs121/07460/gow.jpg:O
http://xs121.xs.to/xs121/07460/gow.jpg:O
cosa dovrebbe esserci, io vado al link ma non c'è nulla :confused:
bronzodiriace
18-11-2007, 18:35
http://xs121.xs.to/xs121/07460/gow.jpg
Per quanto riguarda il multi, mi dice che per giocare tutti i profili devono essere connessi a LIVE...clicco su impostazioni profilo, nome profilo, mi dice "connessione in corso" per qualche secondo...poi sparisce la finestra...ovviamente se provo a rigiocare mi da sempre il messaggio che i profili devono essere connessi a LIVE. Ma come cavolo si fa a giocare online?
rayman2007
18-11-2007, 18:47
Scusate potreste per chi ci è riuscito descrivere i passaggi per creare un profilo offline. Oppure bisogna crearlo collegandosi, e sto LIVE cosè Windows Live messenger o altro?
Aiutatemi, non mi crasha piu (disabilitato Kaspersky) ma se non creo un profilo, credo mi causa problemi con l'uscire dai menu dei setting, ed in piu ho provato con convertitore usb joypad ps2 e la corrispondenza tei tasti con il joy della xbox cè, solo che gira su se stesso e non si ferma.
Scusate potreste per chi ci è riuscito descrivere i passaggi per creare un profilo offline. Oppure bisogna crearlo collegandosi, e sto LIVE cosè Windows Live messenger o altro?
Aiutatemi, non mi crasha piu (disabilitato Kaspersky) ma se non creo un profilo, credo mi causa problemi con l'uscire dai menu dei setting, ed in piu ho provato con convertitore usb joypad ps2 e la corrispondenza tei tasti con il joy della xbox cè, solo che gira su se stesso e non si ferma.
ma usa mouse e tastiera che è molto meglio, per giocarlo col pad c'è la versione 360 ;)
poi fai come vuoi :)
Sinceramente da questo GOW mi aspettavo molto di più!Per carità grafica bella,ma per Pc c'è molto di meglio...
Poi sono gusti! ;)
rayman2007
18-11-2007, 19:00
Il fatto è che ho provato il joypad, perchè dopo che ho provato a configurare i tasti, non usciva piu dal menu e lo riavviato.
Finale della favola, non funzionano piu i tasti, anche se metto predefiniti, poi non li conferma, ed in piu quando cerco di riconfigurare e ritorno al gioco, l'audio sparisce.
Per la prima parte della domanda potreste spiegare come fare , passo passo?
Dopo l'installazione cosa fare, io ho seguito il procedimento, ma non ho permesso il collegamento in rete xke la linea mi era caduta.
Devo farlo per forza?
Scusate potreste per chi ci è riuscito descrivere i passaggi per creare un profilo offline..
e infatti come si fa?vorrei saperlo pure io!
slivio...
18-11-2007, 20:06
mi accodo alla richiesta.... :)
E il profilo online invece come si crea? A me succede questo:
Per quanto riguarda il multi, mi dice che per giocare tutti i profili devono essere connessi a LIVE...clicco su impostazioni profilo, nome profilo, mi dice "connessione in corso" per qualche secondo...poi sparisce la finestra...ovviamente se provo a rigiocare mi da sempre il messaggio che i profili devono essere connessi a LIVE. Ma come cavolo si fa a giocare online?
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.