View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
micronauta1981
01-08-2008, 22:07
ciao ragazzi ma nn ce' un modo per attivare l aa con una scheda video ati in dx9??tipo rinominando l eseguibile ecc??
Si riesce a trovare un'MP3 del suono che emette il gioco quando si prende una piastrina COG a qualità decente?
magari... anch'io ero uscito matto per quel suonino che avrei messo in loop ovunque tra cell, ipod, stereo e sveglie..... quello non si trova proprio. Ho buttato ore alla ricerca ma nulla :muro:
magari... anch'io ero uscito matto per quel suonino che avrei messo in loop ovunque tra cell, ipod, stereo e sveglie..... quello non si trova proprio. Ho buttato ore alla ricerca ma nulla :muro:
Ma non vi basta usare un qualsiasi programma che registra l'uscita della scheda audio?
La qualità non é malvagia......
Dopo un po di partite classificate in giro per gli host di tutto il mondo sono arrivato alla conclusione che:
1) I polacchi sono sempre volgari e maleducati.
2) Gli americani stanno sempre a rifregare come i bambini di 3 anni.
3) Gli italiani stanno sempre per fregare il prossimo (peccato che molto spesso la prendino sempre nel di dietro lo stesso)
Conclusione: a me le partite classificate non piacciono per niente.
Ma non vi basta usare un qualsiasi programma che registra l'uscita della scheda audio?
La qualità non é malvagia......
Lo spezzone audio da registrare senza altri suoni come musiche e effetti sonori ce lo dai tu?
Lo spezzone audio da registrare senza altri suoni come musiche e effetti sonori ce lo dai tu?
Io ci proverei.....
E' un tratto molto breve da registrare, altri suoni potrebbero non influire....
DavidM74
02-08-2008, 12:37
Si riesce a trovare un'MP3 del suono che emette il gioco quando si prende una piastrina COG a qualità decente? Porca eva non sono riuscito a trovare nulla.
EDIT: La canzone del finale dei credits nella soundtrack non c'è. La canzone si intitola "The Cole Train". Hip-Hop tecchio a un certo livello. :asd:
potresti provare con fraps a registrare il video abbassando il volume della musica e poi con qualche programma provare ad estrarre l'audio, dovrebbe essere fattibile.
DavidM74
02-08-2008, 19:21
ragazzi stavo pensando perche non lo facciamo sto clan con un thread apparte? :D
GIAMPI87
02-08-2008, 23:54
ciao ragazzi ma nn ce' un modo per attivare l aa con una scheda video ati in dx9??tipo rinominando l eseguibile ecc??
Ciao non ho confidenza con i catalyst ma con i forceware dell'nvidia io quando gioco setto l'AA dal pannello del driver è funziona visto che le scalanettature non si percepiscono più mentre prima un pò e secondo il framerate è più basso. Quindi in dx9 ti conviene provare a settarlko direttamente dal pannello dei driver.
ragazzi stavo pensando perche non lo facciamo sto clan con un thread apparte? :D
Se lo facciamo non credo serva un thread a parte... Già siamo in pochi quelli realmente attivi... Mettici che un paio di noi segue il thread giusto per sport perchè in realtà giocano alla versione console...
DavidM74
03-08-2008, 04:14
Se lo facciamo non credo serva un thread a parte... Già siamo in pochi quelli realmente attivi... Mettici che un paio di noi segue il thread giusto per sport perchè in realtà giocano alla versione console...
perche chi sono quelli che giocano sulla console? :confused:
facciamo cosi chi gioca alla versione PC e vuole far parte del nostro Clan
batta un colpo :D
perche chi sono quelli che giocano sulla console? :confused:
:stordita:
micronauta1981
03-08-2008, 10:43
Ciao non ho confidenza con i catalyst ma con i forceware dell'nvidia io quando gioco setto l'AA dal pannello del driver è funziona visto che le scalanettature non si percepiscono più mentre prima un pò e secondo il framerate è più basso. Quindi in dx9 ti conviene provare a settarlko direttamente dal pannello dei driver.eh ho gia provato ma nn va...:mad:
Ciao a tutti, io sono nuovo, ho preso da poco GoW, ho installato la patch 1.
Il gioco funziona bene, solo che all'inizio del secondo atto, dopo il video dove arrivano i due nemici, il gioco mi si blocca, Windows mi da un errore e torna a Vista.
Hardware:
Intel Quad Core Q9300
4 GB di RAM
Nvidia 8800GTS
alex oceano
03-08-2008, 11:49
scusa ma ti devo fare una domanda io @ Mesca
quanto hai pagato questo gioco?????
scusa ma ti devo fare una domanda io @ Mesca
quanto hai pagato questo gioco?????
me l'ha regalato un mio amico...
è tnt bello... xò la versione x xbox non ha tutti questi problemi... l'ho provata da lui...
mi sta facendo andare via di testa... :muro:
aggiorno i driver, e non trovo + i salvataggi..
ehm... carico i salvataggi manualmente ma ho sempre il solito problema...
DavidM74
03-08-2008, 13:13
;23567289']:stordita:
scusa non avevo notato la tua firma, ma e colpa del tuo avatar distoglie l'attenzione :D
scusa non avevo notato la tua firma
;)
ma e colpa del tuo avatar dustogli l'attenzione :D
eh già :asd:
DavidM74
03-08-2008, 13:20
;23569992']
eh già :asd:
molto carina ma non la riconosco, chi sarebbe? :D
edit: scusa la mia ignoranza :O
molto carina ma non la riconosco, chi sarebbe? :D
jessica alba :O
edit: scusa la mia ignoranza :O
ti sei documentato? :D
DavidM74
03-08-2008, 13:36
;23570091']jessica alba :O
ti sei documentato? :D
in ieffetti ne conosco talmente tante che qualcuna mi sfugge, oggi ho appuntamento con Ursula Mayes me ne ero quasi dimeticato :asd:
Ciao a tutti, io sono nuovo, ho preso da poco GoW, ho installato la patch 1.
Il gioco funziona bene, solo che all'inizio del secondo atto, dopo il video dove arrivano i due nemici, il gioco mi si blocca, Windows mi da un errore e torna a Vista.
Hardware:
Intel Quad Core Q9300
4 GB di RAM
Nvidia 8800GTS
Prova a mettere la patch #2, a giocare connesso con il profilo live e ad aggiornare sia il live che i driver della scheda, se non l'hai già fatto.
Prova a mettere la patch #2, a giocare connesso con il profilo live e ad aggiornare sia il live che i driver della scheda, se non l'hai già fatto.
ok, ora provo.. dove posso trovare la patch 2???
DavidM74
03-08-2008, 19:04
ok, ora provo.. dove posso trovare la patch 2???
vai a pagina 314 post N° 6271 di Myordan ;)
Scusate ragazzi, non sono stato (ovviamente) a leggere tutto il 3d, ma ho un problema. Ho comprato questo gioco la setimana scorsa (trovato a 14.90:D ), l'ho installato, e subito mi ha fatto storie per i driver della cpu, li ho aggiornati come mi ha chiesto, ma ha continuato a dirmi che dovevo aggiornarli, cosi ho skippato l'avviso (cosa altro potevo fare, erano aggiornati!!!:confused: ). Ho iniziato a giocare, arrivato a dopo preso il risonatore, sono entrato in una stanza e praticamente i muri non c'erano!!:eek: Giravo giravo, ma era tutto un difetto grafico, sono uscito, rientrato, e MI HA PERSO I SALVATAGGI!!!!:muro: :muro: Io posso anche ricominciarlo, ma se riarrivo li e mi fa cosi, esco veramente di testa!! è già successo a qualcuno???:muro: :muro:
Pc in firma, Catalyst 8.7
DavidM74
03-08-2008, 19:59
Scusate ragazzi, non sono stato (ovviamente) a leggere tutto il 3d, ma ho un problema. Ho comprato questo gioco la setimana scorsa (trovato a 14.90:D ), l'ho installato, e subito mi ha fatto storie per i driver della cpu, li ho aggiornati come mi ha chiesto, ma ha continuato a dirmi che dovevo aggiornarli, cosi ho skippato l'avviso (cosa altro potevo fare, erano aggiornati!!!:confused: ). Ho iniziato a giocare, arrivato a dopo preso il risonatore, sono entrato in una stanza e praticamente i muri non c'erano!!:eek: Giravo giravo, ma era tutto un difetto grafico, sono uscito, rientrato, e MI HA PERSO I SALVATAGGI!!!!:muro: :muro: Io posso anche ricominciarlo, ma se riarrivo li e mi fa cosi, esco veramente di testa!! è già successo a qualcuno???:muro: :muro:
Pc in firma, Catalyst 8.7
scusa che driver intendi per la Cpu? o vuoi dire per la Gpu?
Io l'ho installato, tutto OK
Quando comincia ad estrarre i files dopo averli copiati dal DVD mi da un errore di DLL 0x84 o qualcosa del genere e mi si blocca
Nulla, non c'è verso ...
Cosa pensate sia ? Della serie ... me sono presa nel 'fiocco' e quindi il DVD non mi funzia ? C'è un errore ? Eppure errori di lettura o quant'altro non me ne ha dati !
Che sia perchè l'ho installato direttamente da DISCO FISSO ? Non credo proprio
scusa che driver intendi per la Cpu? o vuoi dire per la Gpu?
se hai un Amd ti richiede di installare l'optimizer mi pare, io ho schippato in quanto non lo gradisco :D
DavidM74
03-08-2008, 20:02
Io l'ho installato, tutto OK
Quando comincia ad estrarre i files dopo averli copiati dal DVD mi da un errore di DLL 0x84 o qualcosa del genere e mi si blocca
Nulla, non c'è verso ...
Cosa pensate sia ? Della serie ... me sono presa nel 'fiocco' e quindi il DVD non mi funzia ? C'è un errore ? Eppure errori di lettura o quant'altro non me ne ha dati !
Che sia perchè l'ho installato direttamente da DISCO FISSO ? Non credo proprio
che intendi per installato da disco fisso? se l'ho hai installato dal lettore DvD puo essere qualche difetto del supporto o del lettore.
DavidM74
03-08-2008, 20:04
se hai un Amd ti richiede di installare l'optimizer mi pare, io ho schippato in quanto non lo gradisco :D
mah io ho un AMD e non mi ricordo sto messaggio bah. :confused:
DavidM74
03-08-2008, 20:07
@DVD2005
te sei con noi nel Clan? :D
@DVD2005
te sei con noi nel Clan? :D
che Clan ? :D
DavidM74
03-08-2008, 20:13
che Clan ? :D
c'e un piccola idea di mettere su un Clan cosi tanto per divertirci fra noi siamo io e Myordan al momento :D
c'e un piccola idea di mettere su un Clan cosi tanto per divertirci fra noi siamo io e Myordan al momento :D
io ho appena iniziato a giocare on line, potrei essere una bella palla al piede :asd:
Farò qualche incontro con mjordan e wikkle prima che è meglio :D
DavidM74
03-08-2008, 20:18
io ho appena iniziato a giocare on line, potrei essere una bella palla al piede :asd:
Farò qualche incontro con mjordan e wikkle prima che è meglio :D
dai tanto e per divertirci un pò. :D
a me domani mi arriva il gioco se mi dai il tuo gametag ti aggiungo agli amici ;)
dai tanto e per divertirci un pò. :D
a me domani mi arriva il gioco se mi dai il tuo gametag ti aggiungo agli amici ;)
Hai pvt :)
DavidM74
03-08-2008, 20:29
ok preso tx :)
Partitina veloce?
vai a pagina 314 post N° 6271 di Myordan ;)
grazie mille..
fatto come avete detto, aggiornata la LIVE, aggiornati i Driver nvidia, aggiornato con la patch 1.2 e il risultato è sempre lo stesso, il gioco si blocca quando arrivano i due boomer.
grazie mille..
fatto come avete detto, aggiornata la LIVE, aggiornati i Driver nvidia, aggiornato con la patch 1.2 e il risultato è sempre lo stesso, il gioco si blocca quando arrivano i due boomer.
Boom! :asd:
DavidM74
04-08-2008, 15:05
ragazzi mi è arrivato il gamone ho fatto un paio di partite ma sono un po arruginito :asd:
ragazzi mi è arrivato il gamone ho fatto un paio di partite ma sono un po arruginito :asd:
fatti oliare da mjordan :D
Re Riccardo
04-08-2008, 16:01
Domanda ma i giocatori del pc possono scontrarsi contro quelli del live della Xbox360?
Domanda ma i giocatori del pc possono scontrarsi contro quelli del live della Xbox360?
no
DavidM74
04-08-2008, 16:32
ti ho votato cmq ;)
ScreamingFlower
04-08-2008, 16:36
Sai che come frase può sembrare ambigua :D
Per quanto mi riguarda, datemi il tempo di finire AC e poi sono pronta al massacro :O :D
DavidM74
04-08-2008, 17:59
hehe naa ce ne vole per oliarmi in quel senso :asd:
Solo io non l'ho capita sta battuta? :stordita:
Solo io non l'ho capita sta battuta? :stordita:
http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif
:stordita:
Per quanto mi riguarda, datemi il tempo di finire AC e poi sono pronta al massacro :O :D
è che sarà verso Ottobre :sofico:
Raga, ho comprato il secondo giga di ram e mi appresto a ricominciarlo!!:D
Spero solo che non mi rifaccia quel lavoro, sennò davvero non so che fare...:rolleyes:
Era almeno un decennio che non giocavo cosi tanto con un videogioco... Quando torna mio fratello dalle vacanze mi appresto a finirlo per la terza volta (modalità folle). Speriamo non mi faccia venire le traveggole dalla frustrazione... :D
Sto gioco mi sta facendo perdere tanto di quel tempo che non avete l'idea... :eek:
Sto gioco mi sta facendo perdere tanto di quel tempo che non avete l'idea... :eek:
:D
già... anch'io non ho mai rifatto un gioco 3 volte.
e non ho mai fatto mesi e mesi di MP sempre con lo stesso gioco :read:
DavidM74
05-08-2008, 13:11
Era almeno un decennio che non giocavo cosi tanto con un videogioco... Quando torna mio fratello dalle vacanze mi appresto a finirlo per la terza volta (modalità folle). Speriamo non mi faccia venire le traveggole dalla frustrazione... :D
quoto pensa me l'ho venduto e poi l'ho ricomprato
anche se devo dire che graficamente si vede che un gioco vecchiotto ma il MP non ha parole ;)
quoto pensa me l'ho venduto e poi l'ho ricomprato
anche se devo dire che graficamente si vede che un gioco vecchiotto ma il MP non ha parole ;)
Io continuo a preferirlo a molti altri giochi moderni, graficamente parlando. Anche perchè Gears of War 2, a parte l'ambient occlusion, di nuovo non avrà nulla graficamente parlando (ok, la fisica, il supporto per le orde di locuste, softbodies e dinamica dei corpi rigidi, ma graficamente parlando l'unico miglioramento a livello visivo sarà l'ambient occlusion).
Ora considerando che l'ambient occlusion è una tecnica di lighting che richiede raytracing, sicuramente per PC sarà quel fattore che ci costringerà a cambiare scheda.... :muro:
A meno che non lasceranno le cose in stile XboX ma ho i miei serissimi dubbi in merito :muro:
DavidM74
05-08-2008, 13:30
Io continuo a preferirlo a molti altri giochi moderni, graficamente parlando. Anche perchè Gears of War 2, a parte l'ambient occlusion, di nuovo non avrà nulla graficamente parlando (ok, la fisica, il supporto per le orde di locuste, softbodies e dinamica dei corpi rigidi, ma graficamente parlando l'unico miglioramento a livello visivo sarà l'ambient occlusion).
Ora considerando che l'ambient occlusion è una tecnica di lighting che richiede raytracing, sicuramente per PC sarà quel fattore che ci costringerà a cambiare scheda.... :muro:
A meno che non lasceranno le cose in stile XboX ma ho i miei serissimi dubbi in merito :muro:
la mia conoscienza tecnica non mi aiuta, non so se l'ambient occlusion sia gia usato con qualche Unreal Engine3 ma io prendo in esempio Mass Effect che pur essendo sulle basi gi Gears of war graficamennte rende meglio e gira cmq bene quasi allo stesso livello.
la mia conoscienza tecnica non mi aiuta, non so se l'ambient occlusion sia gia usato con qualche Unreal Engine3 ma io prendo in esempio Mass Effect che pur essendo sulle basi gi Gears of war graficamennte rende meglio e gira cmq bene quasi allo stesso livello.
No, l'ambient occlusion è disponibile solo con l'ultima revisione dell'Unreal Engine 3, la cui implementazione vede la luce per la prima volta in Gears of War 2. Tim Sweeney diede una dimostrazione dell'uso dell'AO nell'unreal engine 3. Siccome l'ambient occlusion è una tecnica di lighting molto (abbastanza) pesante, mi domando se ciò che chiamano AO in realtà non sia un fake per il real time. Il fatto è che a meno che di usare un alto numero di samples, l'AO genera parecchio rumore sull'immagine finale.. Quindi credo che alla fine sia qualche sorta di post processing evoluto piu' che un'AO reale. Sta di fatto che Gears of War con il post-pro ci va pesante comunque... :D
EDIT: Stavo guardando delle immagini del Brumak in Gears of War 1 e in Gears of War 2... Nessuno nota niente di diverso? Le catene del brumak in Gears of War 1 sono semplici bump maps... In Gears of War 2 sono geometria reale sulla mesh... Mi domando come facciano a mettere tutta sta roba su una XboX ...
DavidM74
05-08-2008, 13:48
EDIT: Stavo guardando delle immagini del Brumak in Gears of War 1 e in Gears of War 2... Nessuno nota niente di diverso? Le catene del brumak in Gears of War 1 sono semplici bump maps... In Gears of War 2 sono geometria reale sulla mesh... Mi domando come facciano a mettere tutta sta roba su una XboX ...
infatti e propprio quello che mi chiedo come e posssibile che una xbox faccia tutto questo? se ci riescono sono dei mostri..
infatti e propprio quello che mi chiedo come e posssibile che una xbox faccia tutto questo? se ci riescono sono dei mostri..
Secondo me la versione XboX ha delle texture che sono delle cagate rispetto a quella PC. Altrimenti non si spiega, del resto la memoria è quella che è. Su un TV poi non credo si noti gran che per poter giudicare appieno, ma secondo me le texture della versione XboX non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
Rimane comunque un lavorone ...
DavidM74
05-08-2008, 14:22
Secondo me la versione XboX ha delle texture che sono delle cagate rispetto a quella PC. Altrimenti non si spiega, del resto la memoria è quella che è. Su un TV poi non credo si noti gran che per poter giudicare appieno, ma secondo me le texture della versione XboX non sono nemmeno lontanamente paragonabili...
Rimane comunque un lavorone ...
infatti l'unica possibile soluzione e questa, avendo texture piu scariche si allegerisce tutto.
io prendo in esempio Mass Effect che pur essendo sulle basi gi Gears of war graficamennte rende meglio e gira cmq bene quasi allo stesso livello.
:rotfl:
per me ME fà pena graficamente, soprattutto paragonato a GoW
DavidM74
05-08-2008, 14:27
no ti sbagli gli effetti di luce sono migliori e di quello che si parlava ;)
Anche perchè Gears of War 2, a parte l'ambient occlusion, di nuovo non avrà nulla graficamente parlando
peccato, ma mi sta accontento. La grafica di Gow non è estrema, ma ha un fascino notevole
Anche io volevo esprimere lo stesso disappunto :D
no ti sbagli gli effetti di luce sono migliori e di quello che si parlava ;)
la tua frase sembrava riferita al gioco in generale.... non offenderti :)
io quasi quasi lo disinstallo.. non va... uffa.. si blocca durante il video dei boomber.. :cry: nessuno che m aiuta??
DavidM74
05-08-2008, 14:33
la tua frase sembrava riferita al gioco in generale.... non offenderti :)
sono statto incompleto volevo intedere l'impatto delle luci su l'Unreal Engine cosa non vista in GoW, questo è todo :)
DavidM74
05-08-2008, 14:37
io quasi quasi lo disinstallo.. non va... uffa.. si blocca durante il video dei boomber.. :cry: nessuno che m aiuta??
e se lo Skippi? Premendo barra appena parte, prova.
sono statto incompleto volevo intedere l'impatto delle luci su l'Unreal Engine cosa non vista in GoW, questo è todo :)
ok ora ci siamo capiti :D
che ore sono? mhhhh adesso è ora per un bel massacro di polacchi http://gianom.googlepages.com/001068.gif
DavidM74
05-08-2008, 14:39
io mi faccio una partitina a dopo :)
Dacci i dettagli per aiutarti.
ok ora ci siamo capiti :D
che ore sono? mhhhh adesso è ora per un bel massacro di polacchi http://gianom.googlepages.com/001068.gif
anche io ieri sera ero con loro, ma ci sono sempre ? :mbe:
e se lo Skippi? Premendo barra appena parte, prova.
Ho provato due minuti e cosi ha funzionato. Da cosa può dipendere?
Dacci i dettagli per aiutarti.
I componenti del pc sono scritti nella firma
Gioco con queste impostazioni:
Risoluzione schermo 1440x900
Schermo Intero Attiva
Luminosità 50%
Impostazioni Postelaborazione Predefinito
Qualità Postelaborazione Alto
Qualità Texture Altissimo
Dettagli Personaggio Medio
Dettagli Effetti Grafici Medio
Qualità Decal Statico
Qualità Ombre Medio
Vsync Disattivato
Direct x10/ Anti-Aliasing Disattivato
DavidM74
06-08-2008, 10:54
Ho provato due minuti e cosi ha funzionato. Da cosa può dipendere?
non saprei di preciso,hai aggiornato i driver video?
non saprei di preciso,hai aggiornato i driver video?
sisi... installato patch 1.2, aggiornato live e aggiornato driver...
Questa mattina magicamente è andato. Io non lo capisco più... :confused: :confused:
...Beh dai, mica male.. Speriamo bene...
Grazie comunque...
DavidM74
06-08-2008, 11:09
sisi... installato patch 1.2, aggiornato live e aggiornato driver...
Questa mattina magicamente è andato. Io non lo capisco più... :confused: :confused:
...Beh dai, mica male.. Speriamo bene...
Grazie comunque...
ok menomale dai ;)
io mi faccio una partitina a dopo :)
E' stata proprio bella la partita di ieri sera. Mi sono divertito da pazzi. Non mi capitava un match cosi equilibrato da secoli. :D
dite che mettere il motto "Non voglio addare nessuno" può bastare per evitare il bombardamento di richieste di aggiunta amici?
dite che mettere il motto "Non voglio addare nessuno" può bastare per evitare il bombardamento di richieste di aggiunta amici?
chi è che ti bombarda di richieste? i polacchi? :D
;23603112']chi è che ti bombarda di richieste? i polacchi? :D
no, orde di bimbi inferociti provenienti dall'italia :muro:
lol, e tu allora declina l'invito e bona :D
DavidM74
06-08-2008, 11:49
E' stata proprio bella la partita di ieri sera. Mi sono divertito da pazzi. Non mi capitava un match cosi equilibrato da secoli. :D
si e vero all'ultimo Sangue, eccezionale veramente :D
divertentisssssimo :D
Tu pensa invece che ci sta uno che mi chiede sempre il CD-Key di Hour of Victory .... :rolleyes:
si e vero all'ultimo Sangue, eccezionale veramente :D
divertentisssssimo :D
Certo che se le partite fossero sempre cosi equilibrate ci si divertirebbe 30 volte di piu'...
Tu pensa invece che ci sta uno che mi chiede sempre il CD-Key di Hour of Victory .... :rolleyes:comprarselo no? :stordita:
DavidM74
06-08-2008, 11:56
Certo che se le partite fossero sempre cosi equilibrate ci si divertirebbe 30 volte di piu'...
vero. sai che? Mi faccio un matchetto di 10 min prima di pranzare cosi come antipasto :D
;23603372']comprarselo no? :stordita:
Gliel'ho detto, sta a 15 euro ma niente.
Ragazzi voi sapete riconoscere uno bravo da un cheater?
Gliel'ho detto, sta a 15 euro ma niente.
ce n'è di gente strana
Ragazzi voi sapete riconoscere uno bravo da un cheater?
si possono usare i cheat anche online?
;23603489']ce n'è di gente strana
si possono usare i cheat anche online?
Penso di si. L'unico compromesso è che non si sbloccano gli achievement.
Solo che io dubito che uno bravo:
1) Possa spappolare con il fucile da 200m di distanza.
2) Possa usare un longshot come se fosse un fucile a pompa.
3) Riesca a colpire alla testa anche quando ci si muove omnidirezionalmente ad alta velocita.
4) Non sbagli un colpo (clipping dell'arma dice niente? :D )
5) Riesca a non morire con un caricatore e mezzo di lancer addosso
6) Riesca a fare 50 kill con una partita e non ha nemmeno un'obiettivo sbloccato.
Di contro, quelli bravi vedo che hanno molta tattica e ti ammazzano piu' con la tattica che con i colpi iper mega precisi che sanno di clipping modificato... Nel senso, i colpi longshot li sbagliano pure loro....
Penso di si. L'unico compromesso è che non si sbloccano gli achievement.
Solo che io dubito che uno bravo:
1) Possa spappolare con il fucile da 200m di distanza.
su 360 capita
2) Possa usare un longshot come se fosse un fucile a pompa.
su 360 è routine
3) Riesca a colpire alla testa anche quando ci si muove omnidirezionalmente ad alta velocita.
su 360 capita molto spesso, a volte ti prendono anche da dietro
4) Non sbagli un colpo (clipping dell'arma dice niente? :D )
questo no
5) Riesca a non morire con un caricatore e mezzo di lancer addosso
no
6) Riesca a fare 50 kill con una partita e non ha nemmeno un'obiettivo sbloccato.
mi puzza
Di contro, quelli bravi vedo che hanno molta tattica e ti ammazzano piu' con la tattica che con i colpi iper mega precisi che sanno di clipping modificato... Nel senso, i colpi longshot li sbagliano pure loro....
*
Re Riccardo
06-08-2008, 12:15
se giocate di sera ditemelo anche a me ora ho gears del pc anche io:)
il mio gamertag è RE RICCARDO
Per gli interessati al sistema TrueSkill, ecco come funziona:
http://research.microsoft.com/osa/apg/trueskill.aspx
DavidM74
06-08-2008, 12:31
Per gli interessati al sistema TrueSkill, ecco come funziona:
http://research.microsoft.com/osa/apg/trueskill.aspx
in parole povere ce lo spiegheresti? :D
in parole povere ce lo spiegheresti? :D
In parole povere prima che comincia a funzionare a dovere devi aver giocato un numero di giochi tale che su PC nemmeno abbiamo :asd:
Ecco perchè sto rompendo il cazzo a tutti i produttori di giochi affinchè implementino sto benedetto Live. Magari non riesco a smuoverli con i giochi attuali ma per il futuro almeno sanno che qualcuno è interessato :D
Alcuni esempi:
http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/1038398/Capcom_please_implement_Games_for_Windows_achievements_in_Devil_May_Cry_4_PC
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?p=322076#post322076
Parola d'ordine: rompere i maroni.
DavidM74
06-08-2008, 12:51
In parole povere prima che comincia a funzionare a dovere devi aver giocato un numero di giochi tale che su PC nemmeno abbiamo :asd:
Ecco perchè sto rompendo il cazzo a tutti i produttori di giochi affinchè implementino sto benedetto Live. Magari non riesco a smuoverli con i giochi attuali ma per il futuro almeno sanno che qualcuno è interessato :D
Alcuni esempi:
http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/1038398/Capcom_please_implement_Games_for_Windows_achievements_in_Devil_May_Cry_4_PC
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?p=322076#post322076
Parola d'ordine: rompere i maroni.
effettivamente dovrebbero almeno implementare il live su sta 20tina di titoli altrimenti è inutile.. dunque funzionerebbe che chi ha piu giochi e piu forte? me pare un pò, magna magna :D
effettivamente dovrebbero almeno implementare il live su sta 20tina di titoli altrimenti è inutile.. dunque funzionerebbe che chi ha piu giochi e piu forte? me pare un pò, magna magna :D
No funziona che se hai 20 giochi, il sistema è piu' preciso nel valutare la tua abilità e di conseguenza diventa piu' efficace nel farti incontrare persone piu' adatte al tuo livello di abilità.
Io metterei un'aggiunta: chi usa i cheat viene costretto a giocare solo contro dei bot al livello piu' difficile congeniabile dall'attuale IA, condannandolo a morte certa per il resto della sua carriera videoludica e segregandolo in una valle di frustrazione e lacrime. Implementerei pure una funzionalità di richiamo vocale nel gioco: una volta attivati i cheat, il gioco ogni 10 minuti ricorda all'utente il suo status con un messaggio vocale:"You're a fuckin' idiot".
Io metterei un'aggiunta: chi usa i cheat viene costretto a giocare solo contro dei bot al livello piu' difficile congeniabile dall'attuale IA, condannandolo a morte certa per il resto della sua carriera videoludica e segregandolo in una valle di frustrazione e lacrime. Implementerei pure una funzionalità di richiamo vocale nel gioco: una volta attivati i cheat, il gioco ogni 10 minuti ricorda all'utente il suo status con un messaggio vocale:"You're a fuckin' idiot".
non sarebbe una brutta cosa :asd:
DavidM74
06-08-2008, 13:04
No funziona che se hai 20 giochi, il sistema è piu' preciso nel valutare la tua abilità e di conseguenza diventa piu' efficace nel farti incontrare persone piu' adatte al tuo livello di abilità.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Re Riccardo
06-08-2008, 13:05
HO comprato Gears of war ieri e volevo chiedere una cosa ma per giocare in due pc bisogna avere due codici quindi un altro gears oppure ne basta uno?
HELP!
Re Riccardo
06-08-2008, 13:24
Nessuno non ne sa niente?:cry:
DavidM74
06-08-2008, 13:27
HO comprato Gears of war ieri e volevo chiedere una cosa ma per giocare in due pc bisogna avere due codici quindi un altro gears oppure ne basta uno?
HELP!
non vorrei dirti una cavolata ma penso ne servano 2 uno per ogni account live
HELP!
Se giochi in LAN ne basta uno. Se giochi in partite giocatore Live, ne basta uno collegato con due gamertag. Se giochi in partite classificate Live, ci vuole un CD-Key per ogni giocatore piu' un IP univoco per ogni giocatore.
Ho giocato cosi tanto a GoW che adesso il superfetch di Vista al boot carica prima il gioco e poi il sistema operativo.... :rotfl:
Re Riccardo
06-08-2008, 13:58
Se giochi in LAN ne basta uno. Se giochi in partite giocatore Live, ne basta uno collegato con due gamertag. Se giochi in partite classificate Live, ci vuole un CD-Key per ogni giocatore piu' un IP univoco per ogni giocatore.
Ho giocato cosi tanto a GoW che adesso il superfetch di Vista al boot carica prima il gioco e poi il sistema operativo.... :rotfl:
ok grazie:)
ho cercato ma di cheat per il MP non ne trovo.... voi avete trovato qualcosa o è una leggenda?
Devo ricredermi sulle classificate... ora incomincio a vincere e non ho incontrato altre stranezze...
PS: a quelli usano cheat in gow mp, gli farei fare la stessa fine di quelli che usano le K
http://gianom.googlepages.com/avatar127703_3.gif
mjordan for president :O :D
PS: a quelli usano cheat in gow mp, gli farei fare la stessa fine di quelli che usano le K
http://gianom.googlepages.com/avatar127703_3.gif
Dovresti cambiare il nick in Wiccle allora. :asd:
Sono frustrato, stasera ho una cena di lavoro e io non ci voglio andare :cry: :cry:
Voglio giocare a GoW... :cry: :cry:
Dovresti cambiare il nick in Wiccle allora. :asd:
lol è vero.... che nick pattone il mio.... :muro:
scusate ma come è il rapporto tra Windows live e pirateria ? voglio dire, chi ha un account live e gioca on line ha il gioco originale ?
Jammed_Death
06-08-2008, 15:46
io e un altro utente con i 177.79+physx software abbiamo risolto il problema dello stuttering di gow...senza nessun'altro tweaking...volevo segnalarlo, così se qualcuno fa qualche altra prova abbiamo la conferma :)
DavidM74
06-08-2008, 15:59
io e un altro utente con i 177.79+physx software abbiamo risolto il problema dello stuttering di gow...senza nessun'altro tweaking...volevo segnalarlo, così se qualcuno fa qualche altra prova abbiamo la conferma :)
si garzie alla segnalazione di jammed ho provato e testato i driver , confermo shuttering risolto ;)
A me sembra che giri pure piu' fluido... Devo fare dei test piu' approfonditi.
se ci fosse conferma bisognarebbe aggiungerlo in prima pagina, dite che se mando un pvt ad apple mi risponde? :stordita:
Jammed_Death
06-08-2008, 17:45
se ci fosse conferma bisognarebbe aggiungerlo in prima pagina, dite che se mando un pvt ad apple mi risponde? :stordita:
tu hai provato? leggo che hai una 8800 ultra pure tu come me..ti stutterava?
scusate ma come è il rapporto tra Windows live e pirateria ? voglio dire, chi ha un account live e gioca on line ha il gioco originale ?
su 360 se giochi in live con i giochi farlocchi ti bannano la console, su pc non ti bannano il pc, ma penso che non si possa comunque giocare con il gioco scaricato. almeno questo è quello che penso io. :stordita:
tu hai provato? leggo che hai una 8800 ultra pure tu come me..ti stutterava?
no, sinceramentente non ho ancora incontrato lo stuttering :p
comunque qui inizia una leggera brezza fresca.... e anche se mjordan è fuori a cena,
mi sembra un buon momento per iniziare un'allegra mattanza di polakkushttp://gianom.googlepages.com/yu-hu.gif
ora continuo a vincere nelle classificate... mistero :D
;23608312']penso che non si possa comunque giocare con il gioco scaricato. almeno questo è quello che penso io. :stordita:
questo è chiaro... tu fotti e ti incu.. non puoi giocare al multi :D
ora continuo a vincere nelle classificate... mistero :D
cheattone :Prrr: :D
cheattone :Prrr: :D
:asd:
giuro che non ho ancora capito se esiste qualche cheat per il MP
si ragazzi, ma come si fa a giocare a questo gioco!!???:mad: :mad: Bellissimo, ma è già due volte che mi cancella i salvataggi, mai successa una cosa del genere...poi fortuna che c'è anche la Microsoft Game studios...:mad:
Mi tocca rivenderlo, non posso ricominciarlo una terza volta in 6 giorni...:mad: :mad:
Jammed_Death
07-08-2008, 11:14
si ragazzi, ma come si fa a giocare a questo gioco!!???:mad: :mad: Bellissimo, ma è già due volte che mi cancella i salvataggi, mai successa una cosa del genere...poi fortuna che c'è anche la Microsoft Game studios...:mad:
Mi tocca rivenderlo, non posso ricominciarlo una terza volta in 6 giorni...:mad: :mad:
ma l'hai patchato col live? a me capitava prima che uscissero le patch poi risolto
ps: dove si vede la versione di patch installata? stavo cercando il classico file con il changelog all'interno della cartella ma non lo trovo
DavidM74
07-08-2008, 11:17
giuro che non ho ancora capito se esiste qualche cheat per il MP
io credo che esistano e come! ieri volete sapere che ho visto , in pratica ero in un team COG giocavo ad Annex, improvvisamente vedevo che il cerchio diventava del colore avversario nonostante all'interno ci fosse un COG ebbene era un tizio delle Lucuste che si era tramutato in COG l'ho mirato il mirino si e fatto rosso e l'ho ammazzato, se questo non era un cheat che cavolo era ? :mbe:
io credo che esistano e come! ieri volete sapere che ho visto , in pratica ero in un team COG giocavo ad Annex, improvvisamente vedevo che il cerchio diventava del colore avversario nonostante all'interno ci fosse un COG ebbene era un tizio delle Lucuste che si era tramutato in COG l'ho mirato il mirino si e fatto rosso e l'ho ammazzato, se questo non era un cheat che cavolo era ? :mbe:
era una partita annex giocatore o classificata?
DavidM74
07-08-2008, 11:23
;23614807']era una partita annex giocatore o classificata?
giocatore..
Jammed_Death
07-08-2008, 11:23
era una spia di tf2 :D
DavidM74
07-08-2008, 11:30
era una spia di tf2 :D
quello che era era , ma dico io cavolo, ma il gioco gia offre tanto di per se ma perche la necissità di chettare, tanto usi trucchi che soddisfazione puoi provare...:mbe:
giocatore..
allora non era un cheat, secondo me era più un bug, una volta mi era capitata una cosa simile anche su 360 proprio in una partita giocatore
ma l'hai patchato col live? a me capitava prima che uscissero le patch poi risolto
ps: dove si vede la versione di patch installata? stavo cercando il classico file con il changelog all'interno della cartella ma non lo trovo
no, cosa dovrei fare esattamente???:rolleyes:
Scusa, è che sono esasperato, se sapessi di risolvere..."forse" lo ricomincerei...ma che palle!!
Verro, devi registrarti al Live Windows e giocare collegato. Se fai così stai sicuro che fila liscio tutto ;)
DavidM74
07-08-2008, 11:40
;23614965']allora non era un cheat, secondo me era più un bug, una volta mi era capitata una cosa simile anche su 360 proprio in una partita giocatore
tu dici? beh almeno ci dai una speranza era proprio il massimo, cmq io credo che qualche cheat viene usata cmq, molte cosine non mi quadrano tanto o almeno dei trucchi. Per quanto uno possa essere bravo come fa ad ammazzarti con 2 colpi di lancer da 300m di distanza e non parliamo poi degli snippo quelli so assurdi..
cmq da oggi quitterò al primo segno anomalo perche non voglio alimentare il gioco su ste cose..
tu dici? beh almeno ci dai una speranza era proprio il massimo, cmq io credo che qualche cheat viene usata cmq, molte cosine non mi quadrano tanto o almeno dei trucchi. Per quanto uno possa essere bravo come fa ad ammazzarti con 2 colpi di lancer da 300m di distanza e non parliamo poi degli snippo quelli so assurdi..
cmq da oggi quitterò al primo segno anomalo perche non voglio alimentare il gioco su ste cose..
guarda, per gli sniper non scandalizzarti perchè c'è gente che con il cecco fa di tutto; però il lancer in effetti è sospetto
DavidM74
07-08-2008, 11:47
;23615123']guarda, per gli sniper non scandalizzarti perchè c'è gente che con il cecco fa di tutto; però il lancer in effetti è sospetto
saranno anche bravi come dici tu ma bersagliarti da dietro il muro (pilastro) dell'atrio di ingorgo (non so se hai presente) e proprio assurdo. Ma che hanno l'occhio bionico :stordita:
secondo me ci sono dei flippati che giocano da anni sempre e solo a questo gioco, giorno e notte, e quindi sono delle bestie.
Tipo oggi ho beccato un polacco (strano :D ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?
Jammed_Death
07-08-2008, 12:13
no, cosa dovrei fare esattamente???:rolleyes:
Scusa, è che sono esasperato, se sapessi di risolvere..."forse" lo ricomincerei...ma che palle!!
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...
altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata :asd:
sblantipodi
07-08-2008, 12:18
saranno anche bravi come dici tu ma bersagliarti da dietro il muro (pilastro) dell'atrio di ingorgo (non so se hai presente) e proprio assurdo. Ma che hanno l'occhio bionico :stordita:
a me il gioco online non piace per questo...
che siano cheat o che sia l'estrema bravura dei giocatori,
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
Necroticism
07-08-2008, 13:03
Tipo oggi ho beccato un polacco (strano :D ) che per le prime 4 o 5 partine non ha combinato nulla, poi è partito a razzo e ha fatto un massacro. Se avesse avuto cheat sarebbe stato forte fin da subito, giusto?
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente
non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione
se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills :asd:
per uno come me che può dedicare al massimo qualche ora al mese al gioco online non c'è divertimento.
dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
sblantipodi
07-08-2008, 13:12
io non capisco xchè avete sempre la parola cheat in bocca quando è stato detto, ridetto e ribadito che il 99% dei problemi di gow è dovuto al netcode scadente
non ci sono cheats per l'online per vita infinita e cose..quindi se non riesci a segare qualcuno o questi sembra segarne troppi è semplicemente skill+connessione
se poi fanno dei comeback del genere niente di strano..io ne sono un esempio, cazzeggio i primi round poi faccio 50kills :asd:
dipende come l'impieghi quelle ore
di certo se pensi di fiondarti in mezzo a 3 sperando di uscirne vittorioso ti sbagli di grosso
conosco gente che gioca veramente poco ma rende tantissimo semplicemente xchè non si affretta a voler uccidere qualcuno
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
se tutti utilizzassero la tecnica del "gatto mammone" il gioco online sarebbe ancora + noioso.
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
shura, mi sei arrivato feroce, ma stai sbagliando. Come ho detto alcune pagine fà, ora incomincio a venircene fuori bene, anche nelle classificate. In pratica stò migliorando parecchio e mi rendo conto che nelle classificate ci sono i tipi veramente tosti (io ho sempre giocato come passatempo, mai nelle classificate, e in quelle partite trovi gente che gioca un pò a caso, ma non sono violenti come nelle classificate)
Solo che i primi periodi delle classificate pensavo anch'io che fossero truccate, perchè non vincevo mai.
In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:
1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate
O forse appena ha attivato il cheat è improvvisamente diventato più forte? trovo molto più sospetto un giocatore che per un pò non conclude niente e poi di botto salta in testa alla classifica di uno che gioca tutta la partita da campione...
questo non penso. Anch'io nella prima partita della giornata impiego un pò di turni prima di giocare come realemente sono in grado
beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso
In pratica GoW è 1 gioco, ma in realtà sono 3 giochi differenti:
1° SP
2° MP a caso
3° MP classificate
4° clan wars
ci sta atmosfera ancora più tesa delle classificate..
sblantipodi
07-08-2008, 16:40
peccato che GoW per definizione sia un gioco di strategia e non di frag alla cieca
la strategia e la "tecnica del gatto mammone" sono due cose ben diverse....
4° clan wars
spiega cos'è... :D
spiega cos'è... :D
clan che si scontrano
in pratica quando lo avvii dovrebbe avvisarti se ci sono delle patch e fartele scaricare...ne sono uscite 2 mi pare...
altra cosa, hai creato un profilo live dal gioco? potrebbe essere per quello che non ti salva nulla...solo che io non ho mai capito bene come funziona, seguo le istruzioni in gioco quando mi appare la schermata :asd:
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!!:rolleyes: :rolleyes: (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto...:rolleyes: ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...:rolleyes: :rolleyes:
MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
DavidM74
07-08-2008, 18:37
cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità.. :mbe:
beh tu avevi iniziato a parlare di cheats :P e molti ti stavano appresso
4° clan wars
Bhè io la modalita' clan wars non mi da tanta adrenalina come me la da un server pieno di gente :D
cmq resto sempre piu esterefatto. Ma è mai possibile che mi debba trovare voti negativi sul mio profilo senza e dico senza aver detto ne fatto nulla di male? Nella giornata di oggi mi sò beccato 2 rep negative 1 atteggiamento violento e l'atra comportamento sleale, ma de che? io che sono la copia della lealta quando gioco?.. cmq sto sistema live di Windwos fa piangere, e mai possibile che io debba avere voti negativi senza alcun senso e per di più non vedo manco chi me li fà cosi magari la prossima volta ci ricasco di nuovo... mah fatele le cose ma almeno con dignità.. :mbe:
il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita
Perchè i cheats ci sono e coprono oltre che alla vita anche il clipping delle armi.
http://www.absolutcheats.com/pc/gearsofwar.php
Disabilitano gli achievements, ma c'è chi di quelli non è interessato e guarda caso i tipi che sospetto hanno i giochi non visualizzabili.
Bhè quelli che ho elencato prima coprono vita e armi...
Un caricatore di lancer + ricarica attiva + altro mezzo caricatore su di uno che è semplicemente fermo dietro a una copertura a prender colpi senza muoversi non mi da molto l'idea di problemi di net code. Io ero in modalità spettatore e ho visto DVD2005 mentre tirava a uno due caricatori di lancer e quello è rimasto in piedi. Ed ero l'host.
Il discorso è: siamo veramente sicuri che non funzionino online? Io credo di no, perchè se non funzionassero online allora non avrebbe nemmeno senso dire che gli achievements si disattivano. E poi cambiare la "default healt" di Carmine, Baird e Minh lascia proprio intendere che siano per l'online... Magari nelle classificate non sortiranno effetto, ma nelle giocatore?
Jammed_Death
07-08-2008, 20:00
apparte che non mi avvisa di niente...poi bello, non mi fa creare l'account live!!:rolleyes: :rolleyes: (GIOCO ORIGINALE!!) metto il codice, poi vado a connettere e mi dice che ha problemi...allora provo a cancellare il mio unico account (tanto mi si è ricancellato tutto...:rolleyes: ) e quando gli dico cancella, torna indietro come se avessi pigiato annulla...:rolleyes: :rolleyes:
MAI VISTO UN GIOCO CON TANTI PROBLEMI...solito porting schifoso...
a me poco fa diceva che il mio codice originale di gow non era originale...avranno casini :asd:
DavidM74
07-08-2008, 22:18
;23620663']il live è pieno di bimbiminkia, non sei il solo a ritrovarti reputazioni negative a caso solo perchè magari hai ucciso qualcuno più di una volta in una partita
infatti si tratta del veri classici inequivocabili bimbominkia!!
oggi e stato l'apoteosi della minchiosi..:muro:
Ragazzi perchè non scrivete il vostro nick sul Live? Così giochiamo assieme online!! :D
Ma se non ci sei mai ;)
Ero in vacanza nei giorni scorsi!! :D
Io sono tre mesi che ho il tuo gamertag e non ti ho mai visto. :asd:
Io sono tre mesi che ho il tuo gamertag e non ti ho mai visto. :asd:
azz, questo johnp quante vacanze che si è sparato :asd:
ringogelso
08-08-2008, 09:23
Ragazzi perchè non scrivete il vostro nick sul Live? Così giochiamo assieme online!! :D
Ciaooooooooooo
RINGOGELSO:D
niente da fare.... non ho resistito.... l'ho riniziato per la 4 volta :D
ringogelso
08-08-2008, 09:54
[QUOTE=johnp1983;23624448]Anche a te non ti ho visto mai online, eppure ti ho aggiunto da un bel pò... :(
Strano, ci sono tutti i giorni!!!!!!!!!!!!! :confused:
Anche a te non ti ho visto mai online, eppure ti ho aggiunto da un bel pò... :(
dvd mi dici il tuo gamertag?
ciao
è il mio nick del forum ;)
niente da fare.... non ho resistito.... l'ho riniziato per la 4 volta :D
La campagna in singolo? Io questa sera lo inizio a livello folle. Devo farmi coraggio?
La campagna in singolo? Io questa sera lo inizio a livello folle. Devo farmi coraggio?
si. Già a difficile ci sono le locuste che sono una via di mezzo tra Commando e Einstein :muro:
sblantipodi
08-08-2008, 13:01
si. Già a difficile ci sono le locuste che sono una via di mezzo tra Commando e Einstein :muro:
sinceramente a difficile in co-op non abbiamo avuto nessun problema particolare, anzi io l'ho trovato abbastanza semplice.
richiesta appena inviata. :D
richiesta appena accettata :D
siamo veramente sicuri che non funzionino online?
da che mi ricordo io funzionavano solo nel single player..con uno potevi giocare a folle senza aver effettivamente sbloccato la modalità ed altri erano utili per chi perdeva i saves
cmq se funzionano online (a sto punto prova con un account fake) un altro motivo in più per affermare la superiorità della versione 360 :p
Bhè io la modalita' clan wars non mi da tanta adrenalina come me la da un server pieno di gente :D
un server pieno di gente (che su gears si limita sempre ad 8 persone) è una partita casuale
vincere una clan war porta 'gloria e onore' (videoludico s'intende) e i clan più forti in genere sono quelli più richiesti/famosi
è normale che che ci sia un'atmosfera più tesa che nel resto delle 'modalità'
per esempio in una clan war non ti metti li a scimmiare blindfires come faresti in un annex random contro sconosciuti
così come non corri a prendere un'arma a rischio quando sai che è facile morirci sopra
stessa cosa nelle classificate..per mantenere stats alte sei disposto a camperare al massimo per non morire..
shura, peccato che non ci possiamo massacrare :mad:
DavidM74
08-08-2008, 14:07
cmq se funzionano online (a sto punto prova con un account fake) un altro motivo in più per affermare la superiorità della versione 360 :p
la superiorita della 360 fin qui hai ragione, ma se vogliamo parlare del gameplay tra gamepad e tastiera + mouse c'e un'abisso.
Io personalmente ho visto giocare in multi con 360 e da quello che ho notato il gioco con la 360 e piu lento quindi tende ad essere piu tattico inevitabilmente, mentre con pc e piu veloce e immediato, io personalmente lo preferisco anche perche usando il mouse c'e piu precisione nel mirare e colpire e si nota anche in single player.
shura, peccato che non ci possiamo massacrare :mad:
volendo potremmo..ma mi scoccia risolvere lo stuttering e le altre porcate :(
la superiorita della 360 fin qui hai ragione, ma se vogliamo parlare del gameplay tra gamepad e tastiera + mouse c'e un'abisso.
Io personalmente ho visto giocare in multi con 360 e da quello che ho notato il gioco con la 360 e piu lento quindi tende ad essere piu tattico inevitabilmente, mentre con pc e piu veloce e immediato, io personalmente lo preferisco anche perche usando il mouse c'e piu precisione nel mirare e colpire e si nota anche in single player.
il fatto di avere il mouse incrementa solo l'efficacia e il numero dei cecchini
ho giocato i miei primi 2 mesi su gears pc e ho visto fare le peggio cose con il longshot
senza contare che tutte le strategie prevedevano di prendere asap il longshot
strategicamente non avere limiti nella velocità della telecamera apre più possibilità
sulla 360 se uno ti prende alle spalle al 90% sei morto..su pc no xchè ti giri irrealisticamente di botto
personalmente ok, il mouse è nettamente superiore nel puntamento..ma muoversi con le lettere da tastiera è di una scomodità unica..ed in ogni caso il vero cecchino, quello che si apposta e non fa performances da circo è giocabile anche con il pad
poi conta che prendere la mira è facile in gears..metti il bersaglio al centro dello schermo poi zoomi e aggiusti di fino..niente di trascendentale o infattibile..i topz su xbox live fanno saltare capocce come se avessero aimbot
e io stesso me la cavavo bene finchè ho dovuto fare l'obiettivo dei colpi in testa / 100 uccisioni con il longshot poi ho mollato praticamente tutto per fare raven down 19 turni 1 minuto per sbloccare giocoduro/seriously e li conta solo il fucile a pompa
DavidM74
08-08-2008, 15:01
il fatto di avere il mouse incrementa solo l'efficacia e il numero dei cecchini
ho giocato i miei primi 2 mesi su gears pc e ho visto fare le peggio cose con il longshot
senza contare che tutte le strategie prevedevano di prendere asap il longshot
strategicamente non avere limiti nella velocità della telecamera apre più possibilità
sulla 360 se uno ti prende alle spalle al 90% sei morto..su pc no xchè ti giri irrealisticamente di botto
personalmente ok, il mouse è nettamente superiore nel puntamento..ma muoversi con le lettere da tastiera è di una scomodità unica..ed in ogni caso il vero cecchino, quello che si apposta e non fa performances da circo è giocabile anche con il pad
poi conta che prendere la mira è facile in gears..metti il bersaglio al centro dello schermo poi zoomi e aggiusti di fino..niente di trascendentale o infattibile..i topz su xbox live fanno saltare capocce come se avessero aimbot
e io stesso me la cavavo bene finchè ho dovuto fare l'obiettivo dei colpi in testa / 100 uccisioni con il longshot poi ho mollato praticamente tutto per fare raven down 19 turni 1 minuto per sbloccare giocoduro/seriously e li conta solo il fucile a pompa
aggiungerei anche l'arco Torque che col mouse e più fattibile.
cmq sono daccordo sul fatto che i cecchini sul pc sono una sorta di pistoleri
ma per il resto ti svincola da una linea di combattimento lenta e monotona, certo avvolte entri in delle partite dove non c'e tempo manco di grattarsi il naso, ma del resto puoi fare partite anche con il giusto compromesso. che sono le piu belle. :)
DavidM74
08-08-2008, 15:23
volendo potremmo..ma mi scoccia risolvere lo stuttering e le altre porcate :(
Cmq per lo shuttering io ho risolto con i 177.79+ i physx se la tua scheda e quella in firma dovrebbero risolvere ;)
Cmq per lo shuttering io ho risolto con i 177.79+ i physx se la tua scheda e quella in firma dovrebbero risolvere ;)
Per quei driver non sono stabili per niente....
DavidM74
08-08-2008, 15:30
Per quei driver non sono stabili per niente....
a me fila tutto liscio, perche che problema hai? :confused:
come si fà a evitare un personaggio? c'è uno che continua ad appoggiarsi quando hosto e continua a fare il cretino dando parolacce a tutti :mbe:
come si fà a evitare un personaggio? c'è uno che continua ad appoggiarsi quando hosto e continua a fare il cretino dando parolacce a tutti :mbe:
Italiano? :D Dammi la sua gamertag che ci penso io. :D
a me fila tutto liscio, perche che problema hai? :confused:
Una volta installati sia Gears of War che Unreal Tournament III dopo una mezzoretta si bloccano completamente. Inoltre durante il benchmark di Devil May Cry 4, a volte, succede che c'è un calo di framerate massiccio, come se la GPU fosse andata in protezione con il diodo della temperatura... Sono veloci eh, non dico di no, ho fatto dei test e come performance vanno bene... Ma per me non sono stabili con la mia config....
In ultimo, una volta installati questi driver, quando chiudo Devil May Cry 4 mi si avvia Windows Media Center :confused:
Italiano? :D Dammi la sua gamertag che ci penso io. :D
ora non la ricordo esattamente, è un nome composto molto lungo con numeri...
L'avevo anche aggiunto come amico dopo una sua richiesta, ma prontamente cancellato :D
PS: ho incontrato jhon1983.... mitico! :D
PS: ho incontrato jhon1983.... mitico! :D
Fraggalo a vista :asd:
P.S.= a me l'accoppiata FW 179.77 + Physix 8.07.12 va alla grande!! :)
Forse intendi i 177.79 e i PhysX 8.07.18 :D
Beati voi, a me quei driver non vanno bene per niente... :(
DavidM74
08-08-2008, 16:05
Forse intendi i 177.79 e i PhysX 8.07.18 :D
Beati voi, a me quei driver non vanno bene per niente... :(
strano anche me vanno a meraviglia, testati con GoW, Mass Effect (tra l'atro risolve problema con SLI) e GRID, vanno na bellezza.
ma per il resto ti svincola da una linea di combattimento lenta e monotona, certo avvolte entri in delle partite dove non c'e tempo manco di grattarsi il naso, ma del resto puoi fare partite anche con il giusto compromesso. che sono le piu belle. :)
aspetta, non giudicare ciò che non conosci / conosci superficialmente
la linea di combattimento su 360 non è lenta e monotona non credere che solo per il fattore mouse il gioco su pc sia più veloce
su 360 la gente col pad fa esattamente le stesse cose che su pc gli altri fanno con il mouse
il che è veramente fenomenale visti i limiti del thumbstick e i tre livelli di sensibilità preimpostati
per quanto riguarda i driver non ho capito che mettere..se me ne fornite alcuni stabili/usabili joino al volo WL e vi faccio il culetto :P
Re Riccardo
08-08-2008, 18:04
Non vi trovo mai quali sono le vostre gamertag la mia è quello che ho in nome
DavidM74
08-08-2008, 22:38
ragazzi una domanda per chi ha sbloccato gli obiettivi nel multi.
Ma ce ne vuole di tempo? Io sto da una vita ma non ho sbloccato manco uno di quelli multi, per esempio "a rotta di collo" quello che devi spezzare il collo ad un nemico in 100 partite multiplayer giocatore o classificata io credo di averle fatte 100 partite nel totale ho il gioco da 6 mesi circa nel totale. Mi sta venendo un dubbio ma quando io spezzo un collo e poi quitto prima del termine della partita oppure escono tutti e la partita non si completa, quel collo spezzato mi vale o devo aspettare che termini la partita..? no perche credo di avere una marea di partite alle splalle e manco un obiettivo.. :confused:
hai ragione, in effetti anch'io non ho ancora sbloccato una mazza...
Tu quitti, bastardo? :D
DavidM74
09-08-2008, 00:23
Tu quitti, bastardo? :D
azzo quitto?, semmai "quittono" , cioè "quittono" gli altri e poi "quittono" anche mi, ma per forza maggiore :asd: (alla Alberto Sordi) :asd:
cmq mai quittato per bastardagine, intedevo dire quando esci nei casi in cui non ce niente da fare la partita volge al termine.
Mannaia a te, secondo te io quitto?... .... .... .... .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
azzo quitto?, semmai "quittono" , cioè "quittono" gli altri e poi "quittono" anche mi, ma per forza maggiore :asd: (alla Alberto Sordi) :asd:
cmq mai quittato per bastardagine, intedevo dire quando esci nei casi in cui non ce niente da fare la partita volge al termine.
Mannaia a te, secondo te io quitto?... .... .... .... .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi non ho quittato apposta, stavo premendo F1 per vedere le opzioni host per cacciare un'utente stronzo e erroneamente ho premuto il tasto di spegnimento della scheda WI-FI... :stordita:
Insomma, la colpa è stata sua, non mia:
http://img513.imageshack.us/img513/897/tastohj5.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=tastohj5.jpg)
Comunque il quit era avvenuto a partita conclusa. Per gli obiettivi online, ti faccio un'esempio (prendiamo proprio a rotta di collo):
1) Devi fare almeno 100 partite multiplayer di almeno 3 turni.
2) In quei tre o piu turni, vale solo una volta. Se spezzi il collo a 20 persone in tutti i turni nell'arco della partita ne vale solo uno...
Hai capito come funziona? In sostanza, per partita non si intende un turno ma un ciclo completo di turni... In parole povere, significa che devi spezzare il collo almeno 100 volte in almeno 300 turni complessivi di 100 partite :stordita:
Re Riccardo
09-08-2008, 08:21
non riesco a capire dov'è l'editor di gioco in gears:confused:
Oggi non ho quittato apposta.....CUT
tornato tardi dalla cena di lavoro, eh ? :D
Squalo_206
09-08-2008, 09:04
Scusate l'ignoranza ma che tasto devo premere per avviare la chat in multi?
Grazie
Squalo_206
09-08-2008, 09:44
"-" dal tastierino numerico
e scrivere sempre say prima di ogni testo...
thanks to wikkle :D
grazie dopo provo
tornato tardi dalla cena di lavoro, eh ? :D
Mi sono dileguato con due colleghe :oink: :sofico:
non riesco a capire dov'è l'editor di gioco in gears:confused:
Devi avviare il binario del gioco WarGame-G4WLive.exe con il parametro "editor". Sotto Vista è ancora piu' facile: dal menu giochi clicchi sull'icona del gioco con il tasto destro e selezioni "Run Editor".
Comunque la riga di esecuzione dev'essere tipo:
"C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\Binaries\Startup.exe" editor
DavidM74
09-08-2008, 14:13
Oggi non ho quittato apposta, stavo premendo F1 per vedere le opzioni host per cacciare un'utente stronzo e erroneamente ho premuto il tasto di spegnimento della scheda WI-FI... :stordita:
Insomma, la colpa è stata sua, non mia:
http://img513.imageshack.us/img513/897/tastohj5.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=tastohj5.jpg)
Comunque il quit era avvenuto a partita conclusa. Per gli obiettivi online, ti faccio un'esempio (prendiamo proprio a rotta di collo):
1) Devi fare almeno 100 partite multiplayer di almeno 3 turni.
2) In quei tre o piu turni, vale solo una volta. Se spezzi il collo a 20 persone in tutti i turni nell'arco della partita ne vale solo uno...
Hai capito come funziona? In sostanza, per partita non si intende un turno ma un ciclo completo di turni... In parole povere, significa che devi spezzare il collo almeno 100 volte in almeno 300 turni complessivi di 100 partite :stordita:
non ti preoccuparre avevo capito che era successo qualcosa infatti non si e persa la connessione subito ma e rimasta impallata per 2 minuti, dovevi vederti eri impallato a correre contro un muro :asd:
Cmq si ho capito come funziona ma il mio dubbio e nato perche ne ho fatto na marea di partite credo che "a rotta di collo" io dei piu semplici avrei dovuto farlo da un pò..
Una domanda levami una curiosità, ma quando si sblocca un dato obiettivo il quadratino in basso che ti indica l'obiettivo sbloccato ti appare subito (cioè appena rompi il collo all'ultimo nemico) o a fine partita? Vorrei capire se lo salva al momento che rompi il collo o alla fine della partita.
Re Riccardo
09-08-2008, 16:50
quando rompi il collo:sofico:
DavidM74
09-08-2008, 17:13
quando rompi il collo:sofico:
ne sei sicuro?
non ti preoccuparre avevo capito che era successo qualcosa infatti non si e persa la connessione subito ma e rimasta impallata per 2 minuti, dovevi vederti eri impallato a correre contro un muro :asd:
Cmq si ho capito come funziona ma il mio dubbio e nato perche ne ho fatto na marea di partite credo che "a rotta di collo" io dei piu semplici avrei dovuto farlo da un pò..
Una domanda levami una curiosità, ma quando si sblocca un dato obiettivo il quadratino in basso che ti indica l'obiettivo sbloccato ti appare subito (cioè appena rompi il collo all'ultimo nemico) o a fine partita? Vorrei capire se lo salva al momento che rompi il collo o alla fine della partita.
Compare a fine partita dopo un po.
DavidM74
09-08-2008, 17:30
Compare a fine partita dopo un po.
io intendo quelli del Multi Mjordan, sei sicuro? cioe spezzo il collo (il 100esimo) finisco la partita e mi appare il quadratino che dice obiettivo sbloccato?
io intendo quelli del Multi Mjordan, sei sicuro? cioe spezzo il collo (il 100esimo) finisco la partita e mi appare il quadratino che dice obiettivo sbloccato?
Esatto. Solo quelli offline compaiono immediatamente.
Re Riccardo
09-08-2008, 18:19
L'online del pc è diventato gratis in tutte le modalità e ho notato che c'è pieno di Russi:fagiano:
DavidM74
09-08-2008, 18:35
Esatto. Solo quelli offline compaiono immediatamente.
ok grazie :) ora so come funziona, se si lascia la partita prima della fine ovviamente non ti conta.
Re Riccardo
10-08-2008, 21:01
davide mi manca il tuo gamertag di gears online:O
DavidM74
10-08-2008, 21:04
mandami il tuo con pm, cosi ti mando il mio ;)
DavidM74
10-08-2008, 21:22
hai pm :)
non ho capito se quando si declina una richiesta amico, se lui riceve la negazione :stordita:
un pò mi dispiace, ma voi cosa fate?
comunque se si entra nel vortice delle classificate è dura uscirne :muro:
altro che giocare a caso come facevo prima...
mjordan è colpa tua che me l'hai fatto rinstallare :D
ma voi cosa fate?
Io me ne frego altamente :stordita:
ma la rep altrui, è visualizzabile?
e cosa vuol dire "dirompente", in che senso? :stordita:
Re Riccardo
11-08-2008, 09:47
Che fa versi canta in poche parole da fastidio:mad:
Esiste un'americano che non sia un'idiota? Devo ancora trovarne uno.
Re Riccardo
11-08-2008, 11:32
non osare dire che gli americani sono idioti:mad:
P.S. ho trovato degli italiani che sono degli ******** e i russi sono molto peggio e sono di +
non osare dire che gli americani sono idioti:mad:
P.S. ho trovato degli italiani che sono degli ******** e i russi sono molto peggio e sono di +
Bhè, per adesso non ho trovato alcun soggetto che mi possa smentire, tutti con linguaggio perennemente scurrile, canzonatore e inappropriato. Il bello è che ieri sera uno rompeva le balle continuamente con frasi idiote, "you're a noob", "you're useless", ecc. ecc. Alla fine è andato a dormire con 130 punti sotto di me e un proiettile in mezzo agli occhi. :rolleyes: E meno male che stavo giocando fra uno sbadiglio e l'altro...
DavidM74
11-08-2008, 13:07
non ho capito se quando si declina una richiesta amico, se lui riceve la negazione :stordita:
un pò mi dispiace, ma voi cosa fate?
mi sa tra tutte quelle che hai rifiutato hai rifiutato anche la mia.. :O
ti mandai la richiesta ma non sei ancora nella lista..:mbe:
il bello e che tu me lo chiedesti? :asd: ;)
mi sa tra tutte quelle che hai rifiutato hai rifiutato anche la mia.. :O
ti mandai la richiesta ma non sei ancora nella lista..:mbe:
il bello e che tu me lo chiedesti? :asd: ;)
:sofico:
probabilmente si aspettava il tuo nick del forum :D
DavidM74
11-08-2008, 15:20
:sofico:
probabilmente si aspettava il tuo nick del forum :D
no gli mandai pm con il gametag... mi avrà scambiato per un russo e mi ha cestinato :asd:
Bhè, per adesso non ho trovato alcun soggetto che mi possa smentire, tutti con linguaggio perennemente scurrile, canzonatore e inappropriato. Il bello è che ieri sera uno rompeva le balle continuamente con frasi idiote, "you're a noob", "you're useless", ecc. ecc. Alla fine è andato a dormire con 130 punti sotto di me e un proiettile in mezzo agli occhi. :rolleyes: E meno male che stavo giocando fra uno sbadiglio e l'altro...
tu non hai idea di quante volte ho ringraziato i programmatori del live per la funzione 'mute' e 'block communications'
ieri ho fatto gioco duro su 360 :p
DavidM74
11-08-2008, 15:42
ieri ho fatto gioco duro su 360 :p
complimenti! :D
ho una domanda a te che sei esperto, ma che vuol dire quando dicono camperare?
Inoltre mi chiedo pure perchè il 99.99% della gente a inizio turno spara a cazzo :mbe:
DavidM74
11-08-2008, 17:17
Significa sostare in una zona e non spostarsi mai, e utilizzare contemporaneamente armi tipo fucile da cecchino totalizzando kills con relativa facilità.
a quindi credo che derivi da camper --> campeggiatore una cosa simile
ah grazie vedi quante cose si imparano :)
DavidM74
11-08-2008, 17:18
Inoltre mi chiedo pure perchè il 99.99% della gente a inizio turno spara a cazzo :mbe:
si in partica sparano 2-3 colpi a vuoto per poi fare ricarica attiva al primo scontro
Re Riccardo
11-08-2008, 17:22
si per la ricarica attiva:D
si in partica sparano 2-3 colpi a vuoto per poi fare ricarica attiva al primo scontro
me lo chiedevo anche io perchè sparassero a vuoto :D
personalmente prediligo quelle sessioni in cui vi sia del corpo a corpo e non quelle dove c'è il tipo che si piazza in un punto e cecchina da lontano, il fatto è che mi capita quasi sempre di trovare il cecchino folle :D
DavidM74
11-08-2008, 20:12
ragazzi credo di aver capito la questione degli obiettivi che non si sbloccano
ho trovato questo post sul forum ufficiale ve lo riporto cosi magari ci date uno sguardo:
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=555847
in pratica da quello che ho capito gli obiettivi nel multi si sbloccano solo nelle classificate
o a meno che chi uccidi in un apartita giocatore sia all'interno della Leaderboard cioe abbia fatto partite classificate
e in più, se in una classificata qualcuno quitta non ti conta piu gli obiettivi.
per questo sto na una vita e non sblocco niente uff :muro:
DavidM74
11-08-2008, 20:14
me lo chiedevo anche io perchè sparassero a vuoto :D
personalmente prediligo quelle sessioni in cui vi sia del corpo a corpo e non quelle dove c'è il tipo che si piazza in un punto e cecchina da lontano, il fatto è che mi capita quasi sempre di trovare il cecchino folle :D
quoto anche io i cecchini non li sopporto proprio ci sono alcuni che dovrebbero farsi benedire dal papa tanto che so indemoniati a ceccare :mbe:
Re Riccardo
11-08-2008, 20:21
quasi quasi gioco a gears adesso:D
ragazzi credo di aver capito la questione degli obiettivi che non si sbloccano
ho trovato questo post sul forum ufficiale ve lo riporto cosi magari ci date uno sguardo:
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=555847
in pratica da quello che ho capito gli obiettivi nel multi si sbloccano solo nelle classificate
o a meno che chi uccidi in un apartita giocatore sia all'interno della Leaderboard cioe abbia fatto partite classificate
e in più, se in una classificata qualcuno quitta non ti conta piu gli obiettivi.
per questo sto na una vita e non sblocco niente uff :muro:
No, quella è roba riferita a XboX 360. Per PC non conta, sia essa giocatore o classificata.
DavidM74
11-08-2008, 22:10
quasi quasi gioco a gears adesso:D
Bella partita oggi ragà...
forse adesso entro pure io! :D
belle partite davvero, io per oggi ho finito, ci ritroviamo domani.
ciaoz :)
complimenti! :D
ho una domanda a te che sei esperto, ma che vuol dire quando dicono camperare?
che stai appostato dietro ad un angolo apparentemente senza fare niente magari aspettando che siano gli altri ad esporsi al pericolo e per coglierli di sorpresa
serve per fare ricarica attiva e andare al primo scontro con tanto potenziale dannoso
in genere appena parte il round cambi per il pompa e capriola in avanti, corri un pò poi pompata a vuoto e capriola per 2-3 volte
osserva gli altri per capire meglio come si fa
serve per fare ricarica attiva e andare al primo scontro con tanto potenziale dannoso
in genere appena parte il round cambi per il pompa e capriola in avanti, corri un pò poi pompata a vuoto e capriola per 2-3 volte
osserva gli altri per capire meglio come si fa
E le capriole a che dovrebbero servire?
E le capriole a che dovrebbero servire?
servono per guadagnare un pò di terreno visto che non stai correndo
cmq con i 169.9 sembra andare decentemente..ti avevo invitato prima ma nisba :P
Ero in co-op, sto al capitolo 4 dove si deve ammazzare il seeder dall'alto. Un tormento. Mi sento come se avessi lavorato per 10 ore di fila...
Hai provato i 177.79? Hai la mia stessa scheda sul note.
DavidM74
12-08-2008, 08:58
No, quella è roba riferita a XboX 360. Per PC non conta, sia essa giocatore o classificata.
tu dici? sarà.. sta di fatto che sto da un buoni 4 mesi su partite live giocatore e non ho sbloccato manco a "rotta di collo" :muro:
ScreamingFlower
12-08-2008, 09:08
tu dici? sarà.. sta di fatto che sto da un buoni 4 mesi su partite live giocatore e non ho sbloccato manco a "rotta di collo" :muro:
Il Gold è gratis solo da poco, se prima usavi il Silver hai ucciso "a vuoto" diciamo :D
DavidM74
12-08-2008, 09:14
Il Gold è gratis solo da poco, se prima usavi il Silver hai ucciso "a vuoto" diciamo :D
no prima che facevano il live gratuito ero abbonato Gold, questo e il punto, secondo me qualcosa di vero nella questione della Leaderboard c'e...
Hai provato i 177.79? Hai la mia stessa scheda sul note.
link pls :P
ScreamingFlower
12-08-2008, 09:18
no prima che facevano il live gratuito ero abbonato Gold, questo e il punto, secondo me qualcosa di vero nella questione della Leaderboard c'e...
Ah e allora è strano, con gli obiettivi di Halo 2 non ho mai avuto problemi e il multi è molto meno complicato, nel senso che esistono solo due tipi di partite, quelle su server dedicati e quelle del giocatore, ma ai fini degli obiettivi era indifferente dove giocavi.
Su GoW niente dedicati, giusto? Perchè? :stordita:
DavidM74
12-08-2008, 09:26
Ah e allora è strano, con gli obiettivi di Halo 2 non ho mai avuto problemi e il multi è molto meno complicato, nel senso che esistono solo due tipi di partite, quelle su server dedicati e quelle del giocatore, ma ai fini degli obiettivi era indifferente dove giocavi.
Su GoW niente dedicati, giusti? Perchè? :stordita:
perche sfrutta il sistema multiplayer della xbox, infatti è un pò campato in aria come sistema, col server dedicato sarebbe un'altra storia, metti solo il fatto che non ci sarebbe l'host che e sempre avvantaggiato rispetto agli altri..
DavidM74
12-08-2008, 09:29
http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us
DavidM74
12-08-2008, 09:35
con gli obiettivi di Halo 2 non ho mai avuto problemi......
com'e Halo 2 come gioco?
Re Riccardo
12-08-2008, 09:44
com'e Halo 2 come gioco?
Sparatutto in prima persona la tra è stupenda in teoria sarebbe meglio giocarli dal primo fino al terzo peccato che la grafica di halo 2 risale a quella di tre anni fa della prima xbox
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514226&page=10
Secondo me l'online è meglio gears
ScreamingFlower
12-08-2008, 09:54
Sparatutto in prima persona la tra è stupenda in teoria sarebbe meglio giocarli dal primo fino al terzo peccato che la grafica di halo 2 risale a quella di tre anni fa della prima xbox
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514226&page=10
Secondo me l'online è meglio gears
Confermo, non so se mi sentirei di consigliarlo a chi non sa niente della saga, io l'ho detto più volte non faccio testo perchè sono fissata e mi leggo anche i libri, quindi i difetti neanche li vedo :D
La versione Xbox è appunto non 360, quindi i poligoni (soprattutto dell'ambiente) sono quelli che sono e nel tentativo di migliorare le texture le hanno appesantite esageratamente rispetto alla resa finale.
Però Master Chief non si tocca :O
DavidM74
12-08-2008, 10:35
quasi quasi mi faccio un massacrino mattutino :D
DavidM74
12-08-2008, 11:30
quasi quasi ti raggiungo!! :D
ti ho visto, eravamo insieme, ti ho salutato, ma tu eri troppo preso dalla tua motosega :asd:
DavidM74
12-08-2008, 11:53
Nn eravamo contro?! :stordita:
No xkè ricordo una scena troppo bella in cui mentre ti affettavo con la motosega tu mi hai lanciato una granata e siamo crepati insieme!! :asd:
muahaha si LOL troppo bello quando mi riesce sta cosa! :asd:
Re Riccardo
12-08-2008, 12:13
muahaha si LOL troppo bello quando mi riesce sta cosa! :asd:
ora mi faccio una partita online
Io li ho sbloccati in partite giocatore private, fai un po tu :D
Shura un'attimo che visto proprio adesso che sono usciti i nuovi 177.83 con il nuovo toolkit PhysX integrato!!!
Se hai un po di pazienza li provo e ti faccio sapere come vanno :D
DavidM74
12-08-2008, 13:53
Io li ho sbloccati in partite giocatore private, fai un po tu :D
boh infatti, sarà che in multi e differente a meno che la questione dei quit e delle partite fatte per intero non comporti l'esito degli obiettivi..
DavidM74
12-08-2008, 13:55
Shura un'attimo che visto proprio adesso che sono usciti i nuovi 177.83 con il nuovo toolkit PhysX integrato!!!
Se hai un po di pazienza li provo e ti faccio sapere come vanno :D
ci dai il link? :)
ci dai il link? :)
Eccolo:
http://bbs.expreview.com/thread-13654-1-1.html
Hanno dei link lentissimi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.