View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Obi 2 Kenobi
29-03-2011, 14:19
l'alternativa sarebbe ricomprarlo (sempre se il dvd è effettivamente rovinato).
Peluzzit
29-03-2011, 20:07
mentre il problema di Gears of war è in fase di riparazione ecco un secondo problema, che in realtà è l'origine di tutto: io ho reistallato Gears of war perchè quando entravo mi diceva che c'era un aggiornamento di games for windows live e mi dice di aggiornarlo, mi scarica il tutto e poi mi dice di arrestare il gioco per finire l'istallazione, io chiudo il gioco e... calma piatta (non succede nulla) faccio per riaprire il gioco è mi ricompare la scritta che c'è un aggiornamento di games for windows live! :muro:
avete qualche soluzione o mi conviene mandare a cagare la microsoft e tutti i suoi programmi del cavolo? :bsod:
Obi 2 Kenobi
29-03-2011, 20:31
prova a cercare in rete l'ultima versione del game for windows live e a installarlo. Se non ricordo male gow aveva questo problema con gfwl.
Peluzzit
29-03-2011, 20:38
prova a cercare in rete l'ultima versione del game for windows live e a installarlo. Se non ricordo male gow aveva questo problema con gfwl.
già provato! http://www.gamesforwindows.com/it-IT/download/ da questo link! ma niente :( sto cominciando a pensare che non rivedrò mai più gears of war sul mio monitor!
e poi non è un problema solo di gears of war anche Bioshock 2 mi da lo stesso problema! -.-"
Ziosilvio
29-03-2011, 21:52
se hai il seriale e il dvd è veramente rovinato, puoi sempre scaricarlo da terze vie e poi usi il seriale :asd:
Ma anche no. Qui non si parla di pirateria. Ammonito.
avendo i diritti del gioco non sarebbe pirateria... il suo seriale dimostra che è in possesso di una copia. E' il software originale che ha come esclusiva quel seriale ad attribuirgli la proprietà del gioco.
cmq consiglio un tentativo:
crea l'immagine del disco ed installalo su altro DVD. In pratica non fai altro che trasferire il software originale su altro supporto DVD funzionale.
in effetti occorrerebbe avere immagine di tutti i giochi per evitare che la senescenza del supporto ne impedisca la fruizione.
Obi 2 Kenobi
30-03-2011, 12:05
mica ho detto di piratarlo. Basta scaricare l'iso e usare il Seriale ORIGINALE. Non mi sembra si tratti di pirateria :( Non capisco l'ammonizione :(
Peluzzit
31-03-2011, 20:45
ci sono riuscito!:cincin: e mi sono già fatto una partitina sul LIVE! :D
non è il disco rovinato, deve essere qualche programma che ho che fa contrasto con games for windows live, mi è bastato fare un altro account utente di windows e sono riuscito a giocare! :D
praticamente ho un account solo per giocare a Gears of war! xD
grazie a tutti per avermi aiutato! :D
Obi 2 Kenobi
31-03-2011, 22:09
Ma c'è ancora gente che ci gioca?
E comunque grazie na pizza, io mi sono beccato un ammonizione per una sciocchezza :( Basta non aiuto più :mad:
A proposito Ziosilvio, mi odierò per questo ma... questa è la 3a ammonizione.
Peluzzit
01-04-2011, 14:44
Ma c'è ancora gente che ci gioca?
E comunque grazie na pizza, io mi sono beccato un ammonizione per una sciocchezza :( Basta non aiuto più :mad:
A proposito Ziosilvio, mi odierò per questo ma... questa è la 3a ammonizione.
scusa non volevo metterti nei casini! :(
Obi 2 Kenobi
01-04-2011, 21:13
fa nulla dai :)
Comunque non mi hai risposto! Hai trovato gente online?
Peluzzit
02-04-2011, 22:25
fa nulla dai :)
Comunque non mi hai risposto! Hai trovato gente online?
quando ho visto che c'era gente on-line non ci potevo credere! :eek:
ho pure ritrovato alcuni amici di Gears of war! :D
tornare a giocare a Gears of war è fantastico! :)
quando ho visto che c'era gente on-line non ci potevo credere! :eek:
ho pure ritrovato alcuni amici di Gears of war! :D
tornare a giocare a Gears of war è fantastico! :)
:D
peluzzit ti ho intravisto, mi pare.
dopo 6 days in fallujah penso sia il miglior 3d person shooter di sempre...
Peluzzit
04-04-2011, 10:43
peluzzit ti ho intravisto, mi pare.
beh non è difficile incontrarsi: ci saranno si e no 30 persone a giocare on-line! xD
comunque concordo: Gears of war è il miglior third person shooter di sempre! :D
un vero peccato che il 2 e il 3 non escano per PC! :(
Necroticism
04-04-2011, 11:46
Se è una battuta, mi piace. :asd: Se no, stai facendo un pò di confusione...
Se è una battuta, mi piace. :asd: Se no, stai facendo un pò di confusione...
guardati i filmati... ;) six days in falluja pur non essendo stato pubblicato per note vicende (discutibili e a mio avviso abbastanza banali), ha grafica, realismo, fisica ed engine stupefacenti. Gears of war a mio avviso ne è battuto.
http://www.youtube.com/watch?v=Q0oOGjEATjw
http://www.youtube.com/watch?v=aCsSLlVOAd0&feature=related
guarda questi filmati.
Necroticism
04-04-2011, 13:36
Avrebbe potuto essere migliore. Ma siccome non è mai uscito ci hanno giocato solo i programmatori, e non si può certo dare un giudizio onesto da un paio di filmati. E non lo dico per esaltare Gears, dato che non l'ho mai nemmeno finito per noia e penso che Vanquish sia molto più divertente.
SuperMario 85
04-04-2011, 20:22
Finito interamente in 2 giocatori. Tempo totale: 3 sere/notti.
Insieme ai giochi di calcio e Resident Evil è il meglio che si possa trovare per chi ha un amico e desidera giocare in compagnia
Ciao a tutti! Ho acquistato, con un pò di fortuna, questo gioco e per ora c'ho giocato soltanto in single player. Questo perchè non c'è la minima ombra di partita sul multi!! Ma è possibile? Credo di no! Per questo volevo chiedervi se devo aggiornare il gioco o cose simili...
Volevo poi chiedere se c'era qualcuno interessato a finirlo in co-op :)
Grazie in anticipo!
II ARROWS
13-04-2011, 12:21
Il gioco si aggiorna da solo quando lo colleghi al Live...
Purtroppo c'è poca gente a giocarci.
E' questo che mi lascia perplesso.. non ha mai scaricato alcun aggiornamento ::O
Nessuno vuole intraprendere la campagna co-op in folle?? :D
Obi 2 Kenobi
15-04-2011, 17:57
io la storia l'ho fatta e strafatta e strarifatta in tutte le salse, indi io no, grazie :D
ok posso partecipare in folle... intepreterò Dom, ma occorre accordarsi sui tempi, le modolità sono invece evidenti: abbattere gli avversari :D.
Nessuno vuole intraprendere la campagna co-op in folle?? :D
ok posso partecipare in folle... intepreterò Dom, ma occorre accordarsi sui tempi, le modolità sono invece evidenti: abbattere gli avversari :D.
è come il 2, che si può giocare solo in 2 persone? in caso io mi accodo, xò c'è un problema, sto scaricando il gioco, xkè lo avevo su un'altro pc :D
Obi 2 Kenobi
15-04-2011, 19:31
in che senso scarichi il tgioco? :mbe:
Vabbhe che dalla firma si intuisce qualcosa, ma mi auguro tu lo stia scaricando LEGALMENTE.
in che senso scarichi il tgioco? :mbe:
Vabbhe che dalla firma si intuisce qualcosa, ma mi auguro tu lo stia scaricando LEGALMENTE.
http://img135.imageshack.us/img135/1994/senzanomec.th.jpg (http://img135.imageshack.us/i/senzanomec.jpg/)
più legale di così :D
veltosaar
15-04-2011, 19:39
Gears of War 2 uscirà mai per PC?
Gears of War 2 uscirà mai per PC?
no, "così compri la play"... :D la xbox :D.
Obi 2 Kenobi
15-04-2011, 20:49
http://img135.imageshack.us/img135/1994/senzanomec.th.jpg (http://img135.imageshack.us/i/senzanomec.jpg/)
più legale di così :D
ah basta chiedo venia ma dal modo in cui hai scritto ho capito tutt'altra cosa :D :Prrr:
no, "così compri la play"...
al massimo la xbox :asd:
Magari uscisse per la play!!!! :cry:
ragazzi ho reistallato il gioco su altro pc... ora mi esce il messaggio che ho superato il limite massimo di isntallazioni e che debbo utilizzare un altro codice... che fare?
impossibile accedere in quanto hai superato il limite consentito della tua chiave prodotto
Consiglio ai possessori di xp di scaricare ed installare le directx sdk di febbraio e giugno 2010.
Gabrielloh
13-08-2011, 01:30
Ragazzi qualcuno potrebbe ripostare le traduzioni in ITA per chi ha il gioco in inglese?
Anche solo quelle dei sub potrebbero servire, i link della prima pagina sono tutti Offline...
Ragazzi qualcuno potrebbe ripostare le traduzioni in ITA per chi ha il gioco in inglese?
Anche solo quelle dei sub potrebbero servire, i link della prima pagina sono tutti Offline...
Quoto sono tutti offline :( :(
bimbetto
19-09-2011, 14:31
Quoto sono tutti offline :( :(
link (http://www.megaupload.com/?d=Z6O31WM0)
ciao
Gabrielloh
19-09-2011, 20:44
link (http://www.megaupload.com/?d=Z6O31WM0)
ciao
Gentilissimo :)
Obi 2 Kenobi
19-09-2011, 21:53
a me servirebbe il contrario. Ho il gioco ita e vorrei tradurre l'audio in eng.
bimbetto
20-09-2011, 11:39
Gentilissimo :)
de nada ;)
2 Red 2 Devil
29-09-2011, 20:02
Ciao raga, appena installato da copia originale e mi restituisce l'errore dell'eseguibile non valido. Ho messo sia la patch che l'orario al 29 gennaio 2009 ma non ne vuole sapere. Sapete percaso come posso risolvere????
Ciao raga, appena installato da copia originale e mi restituisce l'errore dell'eseguibile non valido. Ho messo sia la patch che l'orario al 29 gennaio 2009 ma non ne vuole sapere. Sapete percaso come posso risolvere????
Stò provando una procedura perchè anche io ho questo problema, in questo momento.
Intanto aggiorna Games for Windows Live.
Tra 10 min ti dico se ho risolto.
Stò provando una procedura perchè anche io ho questo problema, in questo momento.
Intanto aggiorna Games for Windows Live.
Tra 10 min ti dico se ho risolto.
Perfetto. Funziona!
Allora.
Aggiorna Games for windows LIVE come ti avevo detto.
Disinstalla il gioco, e rimuovi eventuali cartelle/file residui. Io ho pulito anche il registro con CCleaner.
Procedi ad una fresh install dal supporto ottico, ma non avviare il gioco una volta ultimata l'installazione.
Installa la patch:
http://download.microsoft.com/download/5/1/A/51A3F34C-E65D-47D1-9E28-02E3356FEC3F/GearsPC_TU3_Microsoft.exe
Avvia il gioco.
2 Red 2 Devil
30-09-2011, 22:59
Perfetto. Funziona!
Allora.
Aggiorna Games for windows LIVE come ti avevo detto.
Disinstalla il gioco, e rimuovi eventuali cartelle/file residui. Io ho pulito anche il registro con CCleaner.
Procedi ad una fresh install dal supporto ottico, ma non avviare il gioco una volta ultimata l'installazione.
Installa la patch:
http://download.microsoft.com/download/5/1/A/51A3F34C-E65D-47D1-9E28-02E3356FEC3F/GearsPC_TU3_Microsoft.exe
Avvia il gioco.
Ok domani provo. Vorrei giocarlo per l'ennesima volta su pc, ma sto scherzo che non parte mi sta innervosendo non poco.
the_noiser
04-10-2011, 11:36
Ciao amici di HWupgrade forum! :D
Cerco traduzione completa del gioco (in italiano ovviamente) completamente originale (è stato acquistato tempo fà da un negozio online)!
Non biasimatemi in quanto so che il titolo è abbastanza vecchio ma è sempre tra i miei generi preferiti e desidererei rigiocarlo completamente in ita!
I link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217)in prima pagina per la traduzione non sono nemmeno disponibili, cosi come anche il mitico Google non riesce a darmi una soluzione in quanto la maggior parte dei risultati trattano di soluzioni non più disponibili! :muro:
Confido nel vostro grande aiuto! Grazie
Non deludetemi! accetto ogni tipo di celere soluzione!
Obi 2 Kenobi
04-10-2011, 12:08
Prova qui:
http://www.tbhreloaded.it/
registrati, posta un saluto poi torna nella home e cerca se trovi la traduzione. Non usare il tasto cerca perchè non funge.
Benjamin Reilly
04-10-2011, 12:24
considerata la recensione del III episodio giocare al primo è più che sufficiente...
io spero mi concedano un nuovo product key, esauritosi causa reistallazioni del gioco.
forse questo fattore è da considerare in prima pagina.
il profilo-gioco è condizionato dal nr di installazioni.
bassplayercasale
04-10-2011, 15:38
Ragazzi l'ho reinstallato dopo 1 anno che non ci giocavo piu (causa cambio di pc) e devo dire che è sempre una FIGATA PAZZESCA!!!:yeah:
Obi 2 Kenobi
04-10-2011, 16:54
ah non lo sapevo.
bassplayercasale
04-10-2011, 19:58
c'è ancora qualcuno online? ...su LIVE! sono ilmandaroslavo se mi volete addare....dà anche voi problemi di thearing anche col vsync del gioco attivo?...devo provare a forzare vsync e triple buffering dai driver nvidia...
Benjamin Reilly
04-10-2011, 21:30
ilmandaroslavo... :D. hanno espulso tutti?
bassplayercasale
04-10-2011, 21:37
ilmandaroslavo... :D. hanno espulso tutti?
cioè?:fagiano:
c'è ancora qualcuno online? ...su LIVE! sono ilmandaroslavo se mi volete addare....dà anche voi problemi di thearing anche col vsync del gioco attivo?...devo provare a forzare vsync e triple buffering dai driver nvidia...
Concordo che è ancora un gran giocone su PC! Li ho giocati tutti e 3 su Xbox ma il primo resta sempre un mito (IMHO ovviamente) e l'ho preso anche mesi fa per PC su ebay. Mi ricordo che per farlo girare bene avevo smanettato parecchio leggendo vari forum e andando a modificare voci ecc...non so se sia stato quello ma prova con D3DOverrider (anche se io ho una ATI)
Benjamin Reilly
07-10-2011, 23:27
Concordo che è ancora un gran giocone su PC! Li ho giocati tutti e 3 su Xbox ma il primo resta sempre un mito (IMHO ovviamente) e l'ho preso anche mesi fa per PC su ebay. Mi ricordo che per farlo girare bene avevo smanettato parecchio leggendo vari forum e andando a modificare voci ecc...non so se sia stato quello ma prova con D3DOverrider (anche se io ho una ATI)
nel pannello di controllo ati ccc dovrebbe esservi l'opzione che abilita il triple buffering negli applicativi 3d opengl.
nel pannello di controllo ati ccc dovrebbe esservi l'opzione che abilita il triple buffering negli applicativi 3d opengl.
Avevo risolto con D3DO dopo aver cercato varie dritte in rete, grazie comunque della segnalazione.
A proposito non so se sia una mia impressione ma il livello di difficoltà è abbastanza alto rispetto agli altri due (per chi li ha giocati ovviamente).
Battiterra!
86alessio86
06-03-2012, 09:35
Buongiorno a tutti!
Dopo qualche anno ho riesumato pure io gears of war,però ho un piccolo problema.Dunque lo ho installato sul pc che ho in firma,ma quando vado nelle opzioni di grafica per cambiare,non riesco a salvarle,o meglio dire premo esc ma non torna indietro.Quindi restan 1024 con dettaglio medio.E' l'unico problema che ho con windows7.Sinceramente non mi ricordo se con l'altro pc in cui avevo xp dava lo stesso problema.
Qualcuno sà niente?
Grazie Ale
Buongiorno a tutti!
Dopo qualche anno ho riesumato pure io gears of war,però ho un piccolo problema.Dunque lo ho installato sul pc che ho in firma,ma quando vado nelle opzioni di grafica per cambiare,non riesco a salvarle,o meglio dire premo esc ma non torna indietro.Quindi restan 1024 con dettaglio medio.E' l'unico problema che ho con windows7.Sinceramente non mi ricordo se con l'altro pc in cui avevo xp dava lo stesso problema.
Qualcuno sà niente?
Grazie Ale
spiegati meglio xD
86alessio86
06-03-2012, 21:22
Quando accedo al menu del gioco,e poi entro in impostazioni video non riesco più a tornare indietro.Nel menù vi è ESC ed F2 per ripristinare le impostazioni.Se premo esc non torna nel menù precedente.
86alessio86
22-04-2012, 20:28
Buonasera,in aggiunta al problema indicato sopra,riscontro problemi pure con i tasti.Sono andato nel meù comandi per vedere le spiegazioni,il personaggio si muove solo con il mouse.Ho provato a premere f2(ripristina predifiniti) nelle relativi impostazioni e si risolve.Si leggano i tasti della tastiera,però il personaggio continua a muoversi solo con il mouse.
Qualcuno ha idee,come poter ripristinare i tasti?
GRazie
bassplayercasale
25-10-2012, 00:56
hemm...sò che probabilmente non ci gioca piu nessuno ,ma qualcuno ha risolto il problma di thearing di questo gioco?
Obi 2 Kenobi
20-09-2013, 21:21
hemm...sò che probabilmente non ci gioca piu nessuno ,ma qualcuno ha risolto il problma di thearing di questo gioco?
scusate, so che è un po vecchiotto il thread, ma volevo sapere anch'io se c'era ancora gente che ci giocava.
Poi giusto un paio di domande:
C'è modo di reperirlo da qualche parte? Su trovaprezzi si trova solo un sito a un prezzo esagerato (35€ :muro: ) ed è pure esaurito.
Qualcuno sa se funziona su win 8?
Saluti.
Benjamin Reilly
21-09-2013, 00:00
io ci sto giocando ancora :D
Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 13:00
quindi c'è gente, giusto?
Per la reperibilità? Non trovo un sito che lo vendano e se lo trovo è esaurito ma ha un prezzo esorbitante :muro: :muro:
Benjamin Reilly
21-09-2013, 13:11
quindi c'è gente, giusto?
Per la reperibilità? Non trovo un sito che lo vendano e se lo trovo è esaurito ma ha un prezzo esorbitante :muro: :muro:
ma nn ne avevi un cd?
Obi 2 Kenobi
21-09-2013, 13:51
sì ma non lo trovo più. Ho cercato ovunque ma ho paura di averlo perso :(
Emanuele86
08-02-2014, 13:10
Che file servono per giocare con hamachi?
The Witcher
08-02-2014, 13:25
sarei anch'io interessato ad acquistarlo ma volevo capire un attimo che succederà con gfwl e sopratutto se si riesce a reperirlo a un prezzo ragionevole.
grazie
Saluti!
Edit= Sono obi 2. Scusate se sono ripetitivo ma mi sono accorto solo ora che avevo già fatto sta domanda XD
Fantomatico
09-02-2014, 09:31
sarei anch'io interessato ad acquistarlo ma volevo capire un attimo che succederà con gfwl e sopratutto se si riesce a reperirlo a un prezzo ragionevole.
grazie
Saluti!
Edit= Sono obi 2. Scusate se sono ripetitivo ma mi sono accorto solo ora che avevo già fatto sta domanda XD
Ormai si dovrebbe trovare a prezzo stracciato. Io l'ho reinstallato giusto poche settimane fa, gira ancora bene ed è gradevole a guardarsi... per giocare in single player ti crei un profilo offline e sei a posto. Per il coop non so come sia la situazione...
The Witcher
09-02-2014, 10:31
e di preciso dove potei trovarlo? Su trovaprezzi ci sono solo le versioni per xbox360.
Fantomatico
09-02-2014, 13:16
Sto guardando, devo ricredermi, sembra che il prezzo sia schizzato verso l'alto perchè saranno rimaste pochissime copie...controlla da Amazon così vedi...;) altro non dico perchè non vorrei fosse vietato far pubblicità a nomi di shop online.
The Witcher
09-02-2014, 14:14
ho controllato :eek:
Non credevo vendesse ancora così tanto :eek:
Grazie
non trovo mai più nessuno online dal 2010 ormai..
The Witcher
09-02-2014, 18:56
e allora caso chiuso :asd:
guarda lo installo se proprio vuoi giocare un po :D a me è sempre piaciuto gears, ma c'è sempre stata poca gente su pc, erano tutti su xbox
The Witcher
10-02-2014, 08:14
ti ringrazio ma l'avrei preso se ci fosse stata gente online ^^
Grazie lo stesso ^^
Ma l'audio è solo stereo? :doh::doh:
Ho provato come riportato qui (http://forums.epicgames.com/threads/583338-Enabling-EAX?p=25077898#post25077898), ma nel file di log continua a scrivere Generic Software, e non dà il nome della scheda audio :rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ha risolto in altro modo?
The Witcher
15-02-2014, 23:07
installato l'ultimo gfwl?
è quasi sempre lui il colpevole :asd:
vedo che questo thread è ancora mezzo vivo.
oggi per caso pensavo che di chiunque sia la colpa del fatto che i recenti gears of war non ci sono per pc dovrebbe proprio morire.
Se almeno il primo arrivasse su steam potrebbe quasi tornare a nuova vita, ma immagino non ci sia per colpa delle stesse persone di cui sopra.
vabbè non esagerare, le esclusive console ci sono da sempre ^^' e poi ormai con le nuove console next gen comprarsi una vecchia come la 360 dovrebbe costare pure poco...chi si vuole giocare la trilogia oggi non dovrebbe spendere neanche troppo.
con la, seppure lenta, sparizione della 360 in favore di xbox one sparirà anche gears of war, fino a un nuovo capitolo su xbox one. Non credo sia un acquisto intelligentissimo al momento anche se non conosco la condizione della community quindi non mi sbilancio.
Le esclusive console ci sono da sempre, però questo è l'unico gioco di cui sento la mancanza ed è l'unico gioco che ho "assaggiato" su pc e poi è stato cancellato da questa piattaforma, quindi lascia ancora di più l'amaro.
Infine, non intendo giocare a sparatutto con i gamepad, non credo siano adatti e non è il caso di rifare qui questa discussione. L'ho provato col pad e mi fa proprio cagare, è come giocare a pes con la tastiera.
Gears of war aveva tutte le carte per diventare uno shooter multiplayer popolare almeno quanto counterstrike, che è un gioco molto inferiore come qualità ma molto meglio supportato. Gli incapaci di microsoft (o chi per essi) hanno buttato tutto nel cesso, tanto per cambiare.
Benjamin Reilly
08-04-2014, 10:58
se i sistemi linux si diffondono a dovere la questione esclusiva console sarà superata.
The Witcher
08-04-2014, 12:06
con la, seppure lenta, sparizione della 360 in favore di xbox one sparirà anche gears of war, fino a un nuovo capitolo su xbox one. Non credo sia un acquisto intelligentissimo al momento anche se non conosco la condizione della community quindi non mi sbilancio.
Le esclusive console ci sono da sempre, però questo è l'unico gioco di cui sento la mancanza ed è l'unico gioco che ho "assaggiato" su pc e poi è stato cancellato da questa piattaforma, quindi lascia ancora di più l'amaro.
Infine, non intendo giocare a sparatutto con i gamepad, non credo siano adatti e non è il caso di rifare qui questa discussione. L'ho provato col pad e mi fa proprio cagare, è come giocare a pes con la tastiera.
Gears of war aveva tutte le carte per diventare uno shooter multiplayer popolare almeno quanto counterstrike, che è un gioco molto inferiore come qualità ma molto meglio supportato. Gli incapaci di microsoft (o chi per essi) hanno buttato tutto nel cesso, tanto per cambiare.
Fu epic stessa a decidere che gears of war diventasse esclusiva xbox. Stavolta microsoft c'entra poco o nulla.
bassplayercasale
10-04-2014, 23:10
Io bene o male di gente ne ho sempre trovata online...adesso è un pò che non ci gioco, ma sono sicuro che di sera qualcuno c'è sempre, anche perchè è l'unico GoW che c'è su Pc!
The Witcher
11-04-2014, 11:00
si riuscisse a trovare online lol
bassplayercasale
12-04-2014, 10:53
Bho, ti dico, qualcuno alla sera beccavo sempre , ma ti parlo di un anno fà ancora...devo provare a reinstallarlo...magari ci si può beccare tra noi del forum!:sofico:
michael1one
12-04-2014, 11:28
Bho, ti dico, qualcuno alla sera beccavo sempre , ma ti parlo di un anno fà ancora...devo provare a reinstallarlo...magari ci si può beccare tra noi del forum!:sofico:
sinceramente le poche volte che ho provato l'online non ho trovato nessuno, e anche io parlo di qualche anno fa, quindi credo che oggi non c'è proprio nessuno :asd:
The Witcher
12-04-2014, 15:33
ma io intendevo il gioco.
Non lo si trova online e quelle volte che lo si trova ha dei prezzi mostruosi.
michael1one
12-04-2014, 16:59
ma io intendevo il gioco.
Non lo si trova online e quelle volte che lo si trova ha dei prezzi mostruosi.
anche io, ho detto online, ma volevo dire multiplayer XD
The Witcher
12-04-2014, 22:30
ah ok XD
bassplayercasale
13-04-2014, 10:35
Su ebay lo si trova attorno ai 20€...mi avete fatto venir voglia di reinstallarlo!
Su amazon.uk si trova a 18£ spedito, poco piu di 20€, se creassimo delle partite online, con i giocatori del forum sarebbe bello.
bassplayercasale
14-04-2014, 13:41
Su amazon.uk si trova a 18£ spedito, poco piu di 20€, se creassimo delle partite online, con i giocatori del forum sarebbe bello.
Presente!!!
alexxx19
14-04-2014, 15:11
ci sarei anche io...ma come si fa per il multi e i salvataggi ora, senza GFWL?
bassplayercasale
14-04-2014, 15:36
ci sarei anche io...ma come si fa per il multi e i salvataggi ora, senza GFWL?
U?...ho provato a connettermi e va tutto...chiaramente ci va la patch 1.2, se no il gioco non parte neanche...
The Witcher
15-04-2014, 12:46
U?...ho provato a connettermi e va tutto...chiaramente ci va la patch 1.2, se no il gioco non parte neanche...
per ora va, ma dopo voglio vedere come si giocherà.
Consiglierei di aspettare come si risolve la questione gfwl.
bassplayercasale
15-04-2014, 20:28
Ma cosa succede a gfwl?..perche tipo a Flatout ultimate carnage ci gioco su gfwl...
The Witcher
16-04-2014, 12:45
bisogna vedere cosa succede il 1 luglio quando "scade" la protezione.
Necroticism
16-04-2014, 13:38
Ma cosa succede a gfwl?..perche tipo a Flatout ultimate carnage ci gioco su gfwl...
Dai un'occhiata a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599957
bassplayercasale
16-04-2014, 15:30
Capisco il discorso di chiudere una cosa che è una ciofeca come servizio,ma far morire quello che uno ha pagato, mi sembra una bella mascalzonata! ...Oltretutto oggi sono entrato nell'online nel pomeriggio ed eravamo in 8 a giocare a Gears of War!
Benjamin Reilly
16-04-2014, 19:30
Capisco il discorso di chiudere una cosa che è una ciofeca come servizio,ma far morire quello che uno ha pagato, mi sembra una bella mascalzonata! ...Oltretutto oggi sono entrato nell'online nel pomeriggio ed eravamo in 8 a giocare a Gears of War!
non ho capito: vogliono impedire la possibilità di giocare ai giochi games for windows live che prevedono connessione online con i loro software?
ps: fui profetico nel sostenere di non acquistare giochi che prevedessero questo sistema.
microsoft ormai oltre che invadente sta diventando dispotica.
bassplayercasale
17-04-2014, 08:13
Ieri sera ho giocato con i soliti 6 o 7...e uno mi diceva che Gow peoseguirà su Steam, mentre un altro mi ha parlato del peogetto "Gow pc Revival", googolate e lo troverete...c'è ancora speranza!... :)
The Witcher
17-04-2014, 20:52
preferirei finisse su steam :)
vi lascio la mia gamertag nel caso volessimo fare qualche partita: KnGz P4Tt iFT ;)
bassplayercasale
18-04-2014, 12:49
Anche la mia : ilmandaroslavo :)
edit: Comunque gente online ce n'è sempre, soprattutto di sera! ... :)
Hi-Speed
28-07-2014, 16:21
Anche la mia : ilmandaroslavo :)
edit: Comunque gente online ce n'è sempre, soprattutto di sera! ... :)
Forse fino ad aprile...quando hai postato. Ho provato questi giorni neppure un anima :(
The Witcher
28-07-2014, 16:25
ma sbarcare su steam no, eh? lol
Benjamin Reilly
28-07-2014, 16:25
Forse fino ad aprile...quando hai postato. Ho provato questi giorni neppure un anima :(
funziona ancora il gioco online tramite windows live?
Hi-Speed
28-07-2014, 17:47
funziona ancora il gioco online tramite windows live?
sembrerebbe di si. Però non si può organizzare nessuna partita poichè non c'è anima viva :mad:
bassplayercasale
19-03-2016, 05:15
Se volete io ci sono ancora!: bassplayercasale :)
randymoss
20-03-2016, 15:50
presa la versione ultimate edition su windows store......a 24 euro. Ma che differenza c'è tra questa e le altre, solo perché e "rifatta" per windows 10?
- ho notato che fraps non funziona, per caso sapete perché forse dx12?
Race Driver_89
24-03-2016, 11:01
presa la versione ultimate edition su windows store......a 24 euro. Ma che differenza c'è tra questa e le altre, solo perché e "rifatta" per windows 10?
Con molti giochi recenti soprattutto non funziona più... incompatibilità con le DX11 e 12, io uso il contatore di steam oppure c'è sempre quello di nvidia ;)
bassplayercasale
24-03-2016, 16:47
Come hai fatto a prenderloa 24 euro?
Grafica completamente ridisegnata con Unreal Engine 4 e multiplayer in parte migliorato con personaggi sbloccabili di Gears 3
http://www.keyforweb.it/gears-of-war-ultimate-edition-pc-disponibile-nel-windows-store/
Mi si è buggato il gioco, appena lo avvio mi carica solo il simbolo di gears rosso su sfondo nero e poi basta, provo a chiuderlo e riaprirlo ma windows store non risponde ai comandi, chiudo windows store ma non me lo fa più riaprire.
Qualcuno sa come risolvere? Sinceramente vorrei evitare di disinstallare e riscaricarmi 27 gb di gioco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
The Witcher
03-03-2017, 22:20
probsbilità di vedere la remastered su steam?
:(
dinamite2
06-03-2017, 11:27
scusate ma il tread del 4 esiste?
Da perfetto ignorante, se volessi giocare il 4 su pc, andrebbe bene anche la versione per xbox one? (in digitale) :confused: :confused:
alexxx19
06-03-2017, 14:48
scusate ma il tread del 4 esiste?
Da perfetto ignorante, se volessi giocare il 4 su pc, andrebbe bene anche la versione per xbox one? (in digitale) :confused: :confused:
certo che c'è prova a vedere, forse non è tra gli ufficiali, ma c'è
comunque si, il gioco è play anywhere quindi va bene anche la versione xbox purchè sia acquistato in digitale
dinamite2
06-03-2017, 16:47
certo che c'è prova a vedere, forse non è tra gli ufficiali, ma c'è
comunque si, il gioco è play anywhere quindi va bene anche la versione xbox purchè sia acquistato in digitale
Ti ringrazio adesso lo cerco meglio,ma mi sa che non c'è...
Comunque quindi posso comprare anche la versione per one basta solo che sia in digitale? Ottimo mi metto alla ricerca di qualche offerta vantaggiosa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
il divino
16-09-2017, 18:31
Ti ringrazio adesso lo cerco meglio,ma mi sa che non c'è...
Comunque quindi posso comprare anche la versione per one basta solo che sia in digitale? Ottimo mi metto alla ricerca di qualche offerta vantaggiosa
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io il thread del 4 non l`ho trovato...per la key, deve essere indicato xbox/win oppure qualsiasi key per console va bene anche per pc?
Chiedo perché` quelle in cui e` indicato win costano di più...vorrei prenderlo, ma dato che la campagna dura pochissimo, vorrei pagarlo poco.
Da fan del primo capitolo su Windows… Ho visto che sono usciti un sacco di altri gow per xbox e altre formule che non ho capito bene.
cosa consigliate di fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.