PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

nickdc
19-01-2008, 19:52
Raga è lungo come gioco?

Abbastanza...

caliaasdadsmeri
19-01-2008, 19:58
:D raga' :D ..ma la volete smettere la diatriba meglio l'uno meglio l'altro !!!! :D

Insomma torno dal cinema, butto un occhio sul forum e... :doh: che cosa mi tocca leggere!?

Mettetevi l'anima in pace, la verità ve la dico io:
:D VISTA è il miglior sistema operativo tirato fuori dalla Microsoft ad oggi! :read: :D

L'argomentazione è:
E' così e basta! :D

Spero di avervi chiarito ogni dubbio col mio intervento tecnico, qualificato ed esauriente. :nonio:

:angel: :D

mjordan
19-01-2008, 20:31
:D raga' :D ..ma la volete smettere la diatriba meglio l'uno meglio l'altro !!!! :D

Insomma torno dal cinema, butto un occhio sul forum e... :doh: che cosa mi tocca leggere!?

Mettetevi l'anima in pace, la verità ve la dico io:
:D VISTA è il miglior sistema operativo tirato fuori dalla Microsoft ad oggi! :read: :D

L'argomentazione è:
E' così e basta! :D

Spero di avervi chiarito ogni dubbio col mio intervento tecnico, qualificato ed esauriente. :nonio:

:angel: :D

No, neanche questo è vero. :D
Va bhè, torniamo in topic. Si hanno novità sulla seconda patch? La mia scheda grafica sta fremendo di giocare a questo gioco... :stordita:

Comunque noto che c'è qualcuno che ha detto che questo gioco è abbastanza lungo.... Sono commosso, vista la cortezza dei giochi attuali.... :stordita:

Defragg
19-01-2008, 20:37
Comunque noto che c'è qualcuno che ha detto che questo gioco è abbastanza lungo.... Sono commosso, vista la cortezza dei giochi attuali.... :stordita:

Su 360 era disarmante, cortissimo :fagiano: qua gli hanno aggiunto altr 5 missioni vorrei vedere se migliora la situazione. :stordita:

mjordan
19-01-2008, 20:41
Su 360 era disarmante, cortissimo :fagiano: qua gli hanno aggiunto altr 5 missioni vorrei vedere se migliora la situazione. :stordita:

Bhè un gioco cortissimo piu' 5 missioni si può definire lungo? :confused:

caliaasdadsmeri
19-01-2008, 20:56

..ma quanto la fai lungaaaa!! :D
Compratelo, giocalo, senza starti a creare tanti problemi.. e vedrai che ti divertirai.. secondo me vale la pena... ;)

Io, come ti ripeto l'ho giocato con un portatile scausetto e VISTA sia 32 che a 64 bit.
A me problemi non ne ha dati e me lo sono goduto. Adesso sto facendo il terzo giro con crysis (che nn finisce mai di stupirti, ti dà diverse opzioni) e poi ricomincio il secondo giro di GoW, cercando di fare tutto ciò che non ho fatto al primo giro. Insomma con più calma e meno ansia.. ;)

mithrandirxxx
19-01-2008, 22:46
forse forse forse ha smesso di crashare:

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=598888

beh devo ancora provarci ma qualcuno sa a cosa serve la modifica sul file di registro della voce memory management???
bad pool header è la bsod che accompagna il crash di gow sul mio sistema e il fix sembra entrarci qualcosa ma non vorrei compromettere altro.

javiersousa
20-01-2008, 00:05
ragazzi, ho installato il gioco, menu in italianissimo, ma il gioco parte solo in spagnolo, ho tolto il file lang (se non sbaglio) ma non parte......cosa faccio...

Murphy
20-01-2008, 00:08
ragazzi, ho installato il gioco, menu in italianissimo, ma il gioco parte solo in spagnolo, ho tolto il file lang (se non sbaglio) ma non parte......cosa faccio...

1) compra il gioco originale italiano in tutto per tutto, la tua è la versione spagnola

2) vai in prima pagina c'è il link alla traduzione per farlo in ita!

3) cercate di essere + furbi, evitando di fare le stesse domande che hanno avuto risposta nelle ultime 2 pagine del thread

il gioco ha solo la lingua del paese dove viene venduto!

Ciao;)

javiersousa
20-01-2008, 09:53
[QUOTE=Murphy;20659635]1) compra il gioco originale italiano in tutto per tutto, la tua è la versione spagnola

ma forse sai dove l'ho comprato? o che non sia originale? prima di parlare accertiamoci......:doh:

Murphy
20-01-2008, 09:58
ma forse sai dove l'ho comprato? o che non sia originale? prima di parlare accertiamoci......:doh:

dopo che leggi decine e decine di post di gioco in lingua spagnola non penso proprio che siete andati tutti in spagna o avete comprato da ebay senza informarvi in che lingua era il gioco!

dai non prendiamoci in giro

poi nel punto 2) ti ho dato la soluzione, e se leggevi + sopra vedevi pure che già era stata data la soluzione per farlo in ita!

Bastava leggere il primo post di questa discussione che parlava di traduzione e ti risparmiavi il post!

Se era in inglese magari mi veniva il dubbio dato che molti comprano da play, ma in spagnolo.....

Ciao;)

th3o|dm4n
20-01-2008, 11:43
Fatti dire dai tuoi amici programmatori se è possibile rilasciare software con decine di milioni di righe di codice sorgente senza bug e soprattutto chiedigli se è possibile fixare tutti i bug senza un testing su larga scala. Conosci qualche cosa che con la complessità di oggi non necessiti di essere testato "sulla pelle degli utenti"? Stiamo pure nel thread adatto, visto che avviene lo stesso per Gears of War. E nella fattispecie avviene per ogni prodotto informatico attualmente rilasciato dove la varietà di configurazioni hardware rende praticamente impossibile fare del testing su tutte le configurazioni possibili. Inoltre il concetto di "programmatore quindi esperto" è fallato come il ragionamento che un sistema windows precedente debba essere necessariamente migliore. "Programmatore" significa tutto e significa niente. Si può essere programmatori con il diplomino di scuola e fare paginette web o qualche applicazioncina e si può essere programmatori con laurea in Informatica, quattro master e 12 certificazioni. Sta di fatto che quando si parla, bisogna parlare per propria esperienza, e non per sentito dire da altri.
io per programmatori intendo: laureandi o laureati in ingegneria informatica.
a te sembra giusto pagare 50 euro per un gioco e vederlo crashare, e dannarsi per trovare qualcosa che possa risolvere i vari problemi?
che le software house rilascino giochi o programmi non perfetti al 100% si sapeva... ma microsoft ha una media un pò altina.

comunque, inizi a romper le p***a con il tuo atteggiamento da saccente e perfettino.
non ascolti nemmeno quello che ti dicono... sembra quasi che vista lo abbia programmato tu.
rispetta anche le opinioni degli altri.
qua si discute in modo civile dei problemi che da sto gioco, che guarda caso è microsoft, e tu vieni qui e ci sciorini tutti sti paroloni del tipo implementazioni microelettroniche dei processori oppure copy-on-write executables o anche superfetch. bravo, hai fatto i compiti a casa.

ma sto gioco crasha, e vista all'utente medio da problemi... vediamo se con i tuoi paroloni lo risolvi! :read:

edit: ma sarai mica un troller? :mbe:

shura
20-01-2008, 11:49
Fatti dire dai tuoi amici programmatori se è possibile rilasciare software con decine di milioni di righe di codice sorgente senza bug e soprattutto chiedigli se è possibile fixare tutti i bug senza un testing su larga scala. Conosci qualche cosa che con la complessità di oggi non necessiti di essere testato "sulla pelle degli utenti"? Stiamo pure nel thread adatto, visto che avviene lo stesso per Gears of War. E nella fattispecie avviene per ogni prodotto informatico attualmente rilasciato dove la varietà di configurazioni hardware rende praticamente impossibile fare del testing su tutte le configurazioni possibili. Inoltre il concetto di "programmatore quindi esperto" è fallato come il ragionamento che un sistema windows precedente debba essere necessariamente migliore. "Programmatore" significa tutto e significa niente. Si può essere programmatori con il diplomino di scuola e fare paginette web o qualche applicazioncina e si può essere programmatori con laurea in Informatica, quattro master e 12 certificazioni. Sta di fatto che quando si parla, bisogna parlare per propria esperienza, e non per sentito dire da altri.

jordan aspetta,
stai dicendo boiate

se tu non facessi pagare quel codice buggato il tuo ragionamento sarebbe ok da dio
ma io quel software lo PAGO e PRETENDO funzioni (entro certi limiti ovviamente, nessuno ha detto di essere intollerante)

la epic ha fatto na cazzata portentosa e la microsoft idem
GoW costa 60€ (ora 30 visto che non lo compra nessuno e vorrei ben vedere) ti sembra giusto che io pago per vedere il gioco crashare o dover googlare tutto il giorno per poi andare a modificare chiavi di registro e .ini a mano?

rilasciare un software buggato può capitare
ma soddisfare il cliente significa rilasciare il giorno dopo un fix e farlo contento

sono mesi che la gente si lamenta in giro e ancora nessun fix decente

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 12:01
..raga' ma perchè state a litigare.. :)

Per chi ha tutti questi problemi o pensa di avere o che ci siano tutti questi problemi con GoW o con VISTA e sufficiente che NON lo compri e si rivolga ad altri produttori.

Questa è la strada giusta.. ;)

Bannare dal mercato chi non rispetta il cliente.

th3o|dm4n
20-01-2008, 12:04

Per chi ha tutti questi problemi o pensa di avere o che ci siano tutti questi problemi con GoW o con VISTA e sufficiente che NON lo compri e si rivolga ad altri produttori.

il problema è che le leggi di mercato, di fatto, le fà l'azienda più grossa nel settore.
tu la banneresti la Microsoft, sapendo che solo di tasse e qualche sporadica multa, paga una somma equivalente al bilancio di un piccolo stato?

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 12:19
il problema è che le leggi di mercato, di fatto, le fà l'azienda più grossa nel settore.
tu la banneresti la Microsoft, sapendo che solo di tasse e qualche sporadica multa, paga una somma equivalente al bilancio di un piccolo stato?

Certo! A parte il sistema operativo che è ormai uno standard mondiale, ma sinceramente io non ho avuto problemi con VISTA, certo bisogna conoscerlo e saperlo usare... e se viene regolarmente aggiornato e trattato bene fa il suo dovere.
Non lo giudico un cattivo sistema operativo e mi ci trovo pure bene ;)

A dir il vero non ho avuto nemmeno problemi con GoW.
Certo tutto e perfettibile.

Ma mi riferisco soprattutto ai giochi, ce ne sono così tanti in giro di vari produttori, a volte anche molto simili...
Il gioco GoW non è necessario compralo... :read:

th3o|dm4n
20-01-2008, 12:22
Ma mi riferisco soprattutto ai giochi, ce ne sono così tanti in giro di vari produttori, a volte anche molto simili...
Il gioco GoW non è necessario compralo... :read:
si... però è bello.
metti che hai visto il video, e magari lo hai visto da un tuo amico sulla xBox, che fai?
non lo compri?

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 12:29
si... però è bello.
metti che hai visto il video, e magari lo hai visto da un tuo amico sulla xBox, che fai?
non lo compri?
si, infatti, a me è piaciuto molto, me lo sono goduto (sono riuscito a digerire e a farmi amico anche il RAAM :D ) .. forse sarò un po' di bocca buona... ma il gioco perfetto ancora non esiste in commercio.

Ripeto problemi non ne ho avuti e mi sto già godendo il secondo giro a livello folle... :D .. l'unico vero problema mio attualmente e che vengo spesso e volentieri ridotto in mille pezzi sanguinolenti :D e la cosa mi dà un po' fastidio :)

Necroticism
20-01-2008, 12:37
GoW costa 60€ (ora 30 visto che non lo compra nessuno e vorrei ben vedere) ti sembra giusto che io pago per vedere il gioco crashare o dover googlare tutto il giorno per poi andare a modificare chiavi di registro e .ini a mano?

Una precisazione: quasi sicuramente qui la colpa è di Microsoft e non di Epic. In questi casi solitamente è il publisher che spinge per avere il gioco fuori per una certa data (in questo caso, prima di Natale) e programmatori fanno quello che possono (e spesso di più) per consegnare un codice il più possibile testato... ma i bug di per sè sono ineliminabili, e se il tempo è troppo poco può capitare che ce ne siano anche di gravi.

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 12:37
..bhè in effetti :p .. come si fà a non comprarlo ! :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120133600_Cattura.JPG

:asd:

crismesy
20-01-2008, 13:20
qualcuno sa dirmi perchè avvio gears of war da startup.exe clicco su gioca, si avvia solo la schermata piccola iniziale..poi lo skermo fa tutto nero e mi da un errore su questo file "WarGame-G4WLive.exe". come faccio aiutatemi...:cry: :cry:

Murphy
20-01-2008, 13:23
qualcuno sa dirmi perchè avvio gears of war da startup.exe clicco su gioca, si avvia solo la schermata piccola iniziale..poi lo skermo fa tutto nero e mi da un errore su questo file "WarGame-G4WLive.exe". come faccio aiutatemi...:cry: :cry:

da me dovevo chiudere il firewall e ati tray tool(la parte per vedere i frame, idem per rivatuner) e poi partiva!

crismesy
20-01-2008, 13:30
ho disattivato il firewill...ma lo stesso se vuoi c possiamo matenere in contatto? io ho un nvidia 8800 gts per quanto lo pagata dovrebbe partire, non overcloccato niente, nn ho riva tuner come faccio :cry: :cry:

Murphy
20-01-2008, 13:31
ho disattivato il firewill...ma lo stesso se vuoi c possiamo matenere in contatto? io ho un nvidia 8800 gts per quanto lo pagata dovrebbe partire, non overcloccato niente, nn ho riva tuner come faccio :cry: :cry:

hai messo la patch per il live?

hai messo la patch che è uscita dopo?

chiudi tutto quello che non serve(firewall, antivirus ec...)

crismesy
20-01-2008, 13:33
no non la tengo la patch per il live come faccio per scaricarla... graie tantissimo.....

Bhairava
20-01-2008, 13:57
no non la tengo la patch per il live come faccio per scaricarla... graie tantissimo.....

Sicuro di avere l'originale? :mbe:

Murphy
20-01-2008, 14:05

leggi il primo post

Sicuro di avere l'originale? :mbe:

anche originale quando tenta di scaricare la patch per il live si blocca e si deve scaricare a mano, è uscita una news su hwupgrade per questo problema!

shura
20-01-2008, 14:38
Una precisazione: quasi sicuramente qui la colpa è di Microsoft e non di Epic. In questi casi solitamente è il publisher che spinge per avere il gioco fuori per una certa data (in questo caso, prima di Natale) e programmatori fanno quello che possono (e spesso di più) per consegnare un codice il più possibile testato... ma i bug di per sè sono ineliminabili, e se il tempo è troppo poco può capitare che ce ne siano anche di gravi.

si ma anche epic perde di credibilità rilasciando un prodotto fatto a cacchio

per dire, gow non fa manco un collegamento sul desktop, o te lo fai da solo o perdi mezz'ora a lanciarlo dalla cartella di installazione o dal dvd

questo è segno di non curanza, santa pressione ma non dimentichiamoci che sto gioco è stato un successone

si parla del film, delle AF del seguito e si azzardano a scontentare il mondo PC in questo modo?

mah io proprio non li capisco

MesserWolf
20-01-2008, 14:41
si ma anche epic perde di credibilità rilasciando un prodotto fatto a cacchio

per dire, gow non fa manco un collegamento sul desktop, o te lo fai da solo o perdi mezz'ora a lanciarlo dalla cartella di installazione o dal dvd

questo è segno di non curanza, santa pressione ma non dimentichiamoci che sto gioco è stato un successone

si parla del film, delle AF del seguito e si azzardano a scontentare il mondo PC in questo modo?

mah io proprio non li capisco

Il gioco ha già venduto quello che doveva vendere, ora è tutto guadagno extra, e per massimizzare tale guadagno devono fare in modo che la conversione pc->console costi il meno possibile.

Io credo che una patch uscirà , tuttavia non credo ci sia molta gente dedicata a questo lavoro al momento. Ergo i tempi sono lunghi.

shura
20-01-2008, 14:53
Il gioco ha già venduto quello che doveva vendere, ora è tutto guadagno extra, e per massimizzare tale guadagno devono fare in modo che la conversione pc->console costi il meno possibile.

Io credo che una patch uscirà , tuttavia non credo ci sia molta gente dedicata a questo lavoro al momento. Ergo i tempi sono lunghi.

mi trovi in disaccordo
il gioco doveva servire a lanciare il live per windows
e dubito fortemente che la gente pagherà per non giocare
anche se per gow su windows ci sono partite e persone online a tutte le ore da tutti i paesi e continenti

per me hanno fatto una cagata a non giocarsi bene la carta pc

io stesso sto pensando di farmi la 360 visto il trattamento subito su pc

MesserWolf
20-01-2008, 15:20
mi trovi in disaccordo
il gioco doveva servire a lanciare il live per windows
e dubito fortemente che la gente pagherà per non giocare
anche se per gow su windows ci sono partite e persone online a tutte le ore da tutti i paesi e continenti

per me hanno fatto una cagata a non giocarsi bene la carta pc

io stesso sto pensando di farmi la 360 visto il trattamento subito su pc

anche per me hanno sbagliato, ma se ci pensi le politiche M$ sono sempre state di questo tipo: buttare fuori il prodotto al momento giusto (prima di natale), prima degli altri , non importa se buggato, fallato, e non affidabile [pensa ai vari windows, office, X360...].

tutto sommato bisogna ammettere che i soldi li fanno ...

mjordan
20-01-2008, 16:38
..ma quanto la fai lungaaaa!! :D

Io sto semplicemente chiedendo. Perchè in merito a "longevità dei videogiochi" non mi sono mai trovato d'accordo con il 99% dei videogiocatori del mondo.

Compratelo, giocalo, senza starti a creare tanti problemi.. e vedrai che ti divertirai.. secondo me vale la pena... ;)

Io questo gioco l'ho comprato il giorno stesso del lancio.

crismesy
20-01-2008, 16:53
no non ho l originale come faccio per scaricarla lo stesso la patch??

mjordan
20-01-2008, 17:05
io per programmatori intendo: laureandi o laureati in ingegneria informatica.

Ecco, appunto. Fosse gente che invece esercita la professione da 10 anni potrei capire.... :D

a te sembra giusto pagare 50 euro per un gioco e vederlo crashare, e dannarsi per trovare qualcosa che possa risolvere i vari problemi?
che le software house rilascino giochi o programmi non perfetti al 100% si sapeva... ma microsoft ha una media un pò altina.

Occhio che io non ho mai detto che è giusto. Ho semplicemente detto che per alcune tipologie di prodotti è inevitabile. I bug al lancio ci sono e ci saranno sempre, al di la delle risorse investite per il testing. Di risorse ne sono state investite parecchie, Microsoft stessa ha numerose partnership con i produttori. Ma il discorso è questo: Vista non è buggato ai livelli che vogliono far credere le persone che non l'hanno mai usato. La mia "polemica" nasce solo dal fatto che c'è chi parla senza sapere e senza avere un'esperienza diretta con qualcosa, ma solo per sentito dire. Qualche problemino Vista lo ha, lo ha avuto ma nulla di cosi eclatante come citano alcuni utenti. Molti sono già stati risolti: non mi sembra giusto essere accusato di essere uno che difende a spada tratta un prodotto se dico che per esperienza personale a me funziona tutto, compreso un gioco del 2001. Se mi funziona tutto, non è certo difendere a spada tratta. E' un prodotto che per me funziona per quello che l'ho pagato. Punto.

comunque, inizi a romper le p***a con il tuo atteggiamento da saccente e perfettino.
non ascolti nemmeno quello che ti dicono... sembra quasi che vista lo abbia programmato tu.
rispetta anche le opinioni degli altri.

Io le opinioni degli altri le rispetto fino a quando quelle opinioni sono proprie e personali, non quando mi si viene a dire "il mio amico" ecc. ecc. e poi Vista non lo si è installato nemmeno una volta personalmente... Di fatti quelle persone che quà dentro USANO Vista effettivamente, ti confermano che non è tutto questo dramma come si vuole far pensare e credere. Se ha qualche problema (cosa che non ho riscontrato se non nei primissimi mesi) è roba di poco: non di certo da far gridare alla merda sempre e comunque.

qua si discute in modo civile dei problemi che da sto gioco, che guarda caso è microsoft, e tu vieni qui e ci sciorini tutti sti paroloni del tipo implementazioni microelettroniche dei processori oppure copy-on-write executables o anche superfetch. bravo, hai fatto i compiti a casa.

Non è questione di fare i compiti a casa. E non me ne importa di fare nemmeno lo svelto o citare paroloni, non è questo il mio scopo o intento, tanto meno in un forum di giochi, figurati. E' questione che quando si critica ci vuole cognizione di causa, altrimenti sono semplciemente chiacchiere da bar.

ma sto gioco crasha, e vista all'utente medio da problemi... vediamo se con i tuoi paroloni lo risolvi! :read:

L'utente medio non ha problemi con Vista. Tant'è che qualcuno ha detto che il sistema lo difende solo chi ce l'ha installato. Vorrei ben vedere: solo chi ce l'ha installato sa che funziona. Tutto il resto tramanda voci infondate di forum in forum senza nemmeno averlo usato mai. Da questo commento ti accorgi invece che nella maggior parte chi critica Vista non l'ha mai usato in vita sua, ne non qualche prova dall'amico o parente (che chiaramente non si identifica in un uso consapevole). Usare un sistema significa viverlo tutti i giorni, non fare qualche prova.

edit: ma sarai mica un troller? :mbe:

Si dice troll. No non lo sono. Ho semplciemente dato un'argomentazione a sostegno di una tesi. L'ho fatto in modo piu' tecnico, anzichè con le solite chiacchiere da bar e mi hai accusato di aver fatto i compitini a casa. Ho semplicemente un'opinione dettata dall'uso effettivo di un sistema contraria a quelli che invece neanche lo usano. Questo è essere troll? A me risulta il contrario. Ne riparliamo quando uscirà Windows 7. Per quel giorno, Vista sarà un ottimo sistema operativo e Windows Seven sarà la solita merda. Il mondo si ripete.

E chi litiga.... Io non sto di certo litigando... Il discorso che fai è corretto ed infatti l'ho fatto presente piu' di una volta sul forum epic. Discussioni che chiaramente a loro risultano scomode e quindi in puro spirito democratico, censurano cancellando i post o chiudendo i threads.

jordan aspetta,
stai dicendo boiate

se tu non facessi pagare quel codice buggato il tuo ragionamento sarebbe ok da dio
ma io quel software lo PAGO e PRETENDO funzioni (entro certi limiti ovviamente, nessuno ha detto di essere intollerante)

E io infatti sto parlando contro l'intolleranza, non ho mai detto che è giusto pagare codice buggato fino alla morte. Con Gears of War sono d'accordo con tutti voi e chi ha letto i miei post ha visto che sono contro la Epic in questo, soprattutto nella non volontà di dare una risposta. Per Vista invece sono in disaccordo, perchè i problemi che ha non sono gravi come si dice e nella maggior parte dei casi erano inevitabili, vista l'estrema complessità della code base. Tutti problemini che inoltre sono aggiustabilissimi in seguito. Basta questo per definire un sistema una merda? Ovviamente no.

rilasciare un software buggato può capitare
ma soddisfare il cliente significa rilasciare il giorno dopo un fix e farlo contento

sono mesi che la gente si lamenta in giro e ancora nessun fix decente

Forse non ci siamo capiti. Per quanto riguarda GoW sono perfettamente d'accordo con te e non ho mai detto il contrario. Io stesso bramo una patch per questo gioco che dia giustamente la funzionalità piena a un gioco pagato a prezzo pieno. Le mie lamentele erano rivolte invece agli utenti che sostengono che Vista è una merda quando la maggior parte dei problemi non è neanche di Vista ma del software che ci gira sopra... Su questo non mi sembrava nemmeno di essere in disaccordo con te.

EDIT: Per chi mi accusa con bassezze del tipo "Hai rotto le palle...ecc. ecc." faccio presente che io sto parlando in toni civili e sto esponendo un mio punto di vista dettato semplicemente dalla cosiddetta cognizione di causa. Se questo per voi è troppo, basta non rispondere. Per tutto il resto, ci sono i bar sotto casa.

ringogelso
20-01-2008, 17:09
Finitooooooo , molto bello , nessun problema mai un crash anche in live perfetto.

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 17:11
Ecco, appunto.. [mega cut]

:D Jordan.. non posso che quotarti! :)
:cincin:
:ubriachi:

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 17:14
Finitooooooo , molto bello , nessun problema mai un crash anche in live perfetto.

..lo sto provando proprio or ora in live... ho attivto la promozione di un mese allegata al DVD..

..ho provato qualche partita versus e... ma

..non ci ho capito proprio molto, qualcuno potrebbe riassumere come funziona!?
Grazie. :)

mjordan
20-01-2008, 17:17

E' molto semplice: te lo vai a comprare in negozio. Consulta inoltre la sezione regolamento di questo forum, che dovresti aver accettato al momento della sottoscrizione.

Bhairava
20-01-2008, 17:25

Sento odore di ban....:doh:

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 17:42
http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120184036_co-op.JPG

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120184108_multiplayer.JPG

http://www.pctunerup.com/up/results/_200801/20080120184131_partecipa.JPG

:eek: ..che è sta roba !? :D

Qualcuno mi può spiegare qualcosa in più... :boh: :)

th3o|dm4n
20-01-2008, 17:45
per mjordan
mi aspettavo una risposta, ma non così lunga... ora capisco perché ci hai messo tutto sto tempo.
comunque, punti di vista differenti, e chiudiamola qui.

p.s.: non mi hai chiesto il laureato in ingegneria informatica quanti anni aveva, come fai a sapere che era fresco laureato? se ti può interessare, lavora al centro elaborazione dati delle FS, a roma, in via portonaccio.

edit: comunque, basta.
sembra che stiamo a fa la gare a chi ce l'ha più grosso... si dice troller, da trolling, una tecnica di pesca, che dovrebbe significare qualcosa come tirare l'amo. il troller è colui che fa trolling.
come jogger è colui che fa jogging.
questo non è nemmeno informatica: è inglese... e a quanto ho visto, tu nei hai scritte di recensioni e siti in inglese. ergo...

a proposito, che usi come motore di render?

Defragg
20-01-2008, 18:18

E io che cazzo ne so :sbonk: quello per pc non ce l'ho, appena lo trovo usato da ebcoso me lo prendo di sicuro.
Magari sono intense. :stordita:

Wikkle
20-01-2008, 18:41
alla fine non ho ancora capito se Jordan ha comperato apposta vsita o ha comperato un pc con installato vista....
Per ora non ho ancora conosciuto nessuno che l'ha comperato apposta

Jordan vedo che le tue critiche mi riguardano, visto che mi dai del pistola che parla a vanvera per sentito dire e che non ha installato vista....

è vero, non ho vista e non voglio nemmeno installarlo... non mi interessa proprio se funziona di bestia ed è molto meglio di xp

Guardo oltre, e odio questa truffa mascherata di M$. Quindi non voglio dare i miei soldi a questo "nuovo" (:asd:) OS

Anche perchè leggendo i 100 motivi per rimanere sbalorditi :sofico: non ce nè uno che mi interessi :mc: :muro: anche se non citano assolutamente i 70 servizietti che spiano l'utente e inviano dati a tradimento :muro: :mbe:

Non mi piace per nulla la politica truffaldina e spiona di M$, che pilota il mercato pc come vuole fregando i suoi clienti (che per la maggior parte sono persone incompetenti al computer come valanghe di segretarie, impiegati ecc...)

derapage
20-01-2008, 18:57
ho problemi con i salvataggi.... immagino che sarà la millesima richiesta di questo genere, tuttavia il link alla spiegazione nel primo post del topic non funziona... ho letto le prime 20pagine senza trovare niente, non posso leggermi tutto il topic:muro:

se qualcuno ha il linik funzionante o può aiutarmi.....

Grazie!!

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 19:05
alla fine non ho ancora capito.. [cut]

:doh: ..ma va là !!! ..non ti si può proprio prendere seriamente :D :nono:

Tutti ti spiano, iniziando da HWUP, dai giochi che installi, ai siti che visiti.. ecc. ecc.
Anche gli stessi "open source" ti spiano.. :nonsifa:

Chi usa il computer, da qualcuno se la prende ne sederino comunque ... :D

Io, ad esempio, fra i tanti che te le vogliono mettere in quel posto.. :nono: se proprio lo devo prendere da qualcuno :nono: scelgo uno ed uno solo:
Microsoft.. quanto meno:
mal comune mezzo gaudio e soprattutto è la società, sempre sotto la lente di ingrandimento e la più controllata del pianeta... :read: :Prrr:

VISTA per chi lo sa utilizzare e lo conosce, con il giusto hardware.. và che è 'na meraviglia.. certo devi avere un nuovo hardware se non vuoi nessun tipo di problemi e goderne appieno... :)

Cmq ognuno scelga quello che vuole, non ti devo convincere di niente! ;)

mithrandirxxx
20-01-2008, 19:12
Sarebbe il caso di affiancare un thread tecnico a questo dato che qui non si fa altro che litigare e c'è gente come me che per risolvere i problemi deve sorbirsi 7000 post inutili di gente che litiga...

Wikkle
20-01-2008, 19:22
Sarebbe il caso di affiancare un thread tecnico a questo dato che qui non si fa altro che litigare e c'è gente come me che per risolvere i problemi deve sorbirsi 7000 post inutili di gente che litiga...
hai ragione perdonaci :)

ma se non hai ricevuto risposta presumo che chi legge ora il 3d non ti risca ad aiutare.

Io, per esempio, sono andato a rileggere la tua domanda, ma non so aiutarti...

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 19:22

...:) hai ragione.. io stavo semplicemente dicendo che Gear of Wars gira tanquillamente e bene su VISTA.
Per tranquillizzare chi lo vuole comprare e, leggendo questo forum, magari capisce che se non ha XP il gioco non và..;)
Cosa non vera.

Wikkle
20-01-2008, 19:25
...:) hai ragione.. io stavo semplicemente dicendo che Gear of Wars gira tanquillamente e bene su VISTA.
Per tranquillizzare chi lo vuole comprare e, leggendo questo forum, magari capisce che se non ha XP il gioco non và..;)
Cosa non vera.

sarebbe cosa saggia aggiornare il primo post per benino

th3o|dm4n
20-01-2008, 19:33
sto gioco è troppo ganzo... peccato che, non essendo più un giovincello, non reggo più i livelli di adrenalina, e me lo gioco a tappe, tipo un oretta, al max un oretta e mezzo al giorno... e magari suddivise anche in turni di mezzora :D è l'unico degli ultimi titoli a cui sto giocando con piacere. ho provato crysis, ma non mi entusiasmava...

th3o|dm4n
20-01-2008, 19:34
touchè!

edit: ma porca la maiala! m'è appena caduto l'hd esterno a terra... non lo legge più!
450 gb di dati buttati!!!
e che cazz! :incazzed:

:bsod:

Bhairava
20-01-2008, 20:02
sto gioco è troppo ganzo... peccato che, non essendo più un giovincello, non reggo più i livelli di adrenalina, e me lo gioco a tappe, tipo un oretta, al max un oretta e mezzo al giorno... e magari suddivise anche in turni di mezzora :D è l'unico degli ultimi titoli a cui sto giocando con piacere. ho provato crysis, ma non mi entusiasmava...

Mah, crysis è una palla.....noioso, monotono, è solo strapompato....GOW è 10000000 volte meglio.

masicuro
20-01-2008, 20:12
raga ho problemi a connettermi al live oltre al fatto che i lgioco crasha anche in single.. devo mettere i driver nuovi ufficiali nvidia? e cmq per i ldiscorso live quando metto il profilo mi dice che devo aggiornare windows live ma poi dice che manca la connessione cosa molto strana no..? come risolvo?
p.s. ho kaspersky come anti virus ma ho provato a disattivarlo :mc: e niente..:cry:

wolverine
20-01-2008, 21:20

E vieni qui a chiedere come fare per sistemare una rogna con un gioco tarocco?! :rolleyes:

mithrandirxxx
20-01-2008, 21:48
hai ragione perdonaci :)

ma se non hai ricevuto risposta presumo che chi legge ora il 3d non ti risca ad aiutare.

Io, per esempio, sono andato a rileggere la tua domanda, ma non so aiutarti...

non faccio questa predica solo perchè non ho ricevuto risposta, anke perchè ho provato quei fix del forum ufficiale e sembra andare tutto a posto.
quindi tutto sommato siete d'aiuto anke quando litigate...solo che non mi sembra il luogo adatto!!!
E poi è divertente quando litigate...soprattutto quando leggo che vista è un buon sistema operativo, anke se appena avviato consuma quasi mezzo giga di ram :)

mithrandirxxx
20-01-2008, 21:50
touchè!

edit: ma porca la maiala! m'è appena caduto l'hd esterno a terra... non lo legge più!
450 gb di dati buttati!!!
e che cazz! :incazzed:

:bsod:

quando costeranno meno ti consiglio un solid state...
magari sarebbe sopravvisuto

Scusate il mio OT dopo la predica ma mi è capitato di distruggere un HD così e mi sento di affiancarmi al suo dolore :rolleyes:

mjordan
20-01-2008, 21:58
non faccio questa predica solo perchè non ho ricevuto risposta, anke perchè ho provato quei fix del forum ufficiale e sembra andare tutto a posto.
quindi tutto sommato siete d'aiuto anke quando litigate...solo che non mi sembra il luogo adatto!!!
E poi è divertente quando litigate...soprattutto quando leggo che vista è un buon sistema operativo, anke se appena avviato consuma quasi mezzo giga di ram :)

Ed è proprio per questo che gli ignoranti devono rimanere zitti anzichè giudicare. Il mezzo giga di ram si chiama superfetch. Informati magari su cosa serve e perchè è meglio avere della ram utilizzata (ma comunque reclamabile dalle applicazioni quando serve) anzichè tenerla libera e inutilizzata. Magari leggi pure qualcosa si questi algoritmi che sono sofisticatissimi, perchè adattivi all'uso che fai del computer.
Come vedi non mi sbagliavo. Per giudicare un sistema ci vogliono competenze. O quanto meno la passione per informarsi, in modo da uccidere falsi miti che ormai sono vecchi di quasi un anno buono. ;)
Il mito della troppa ram occupata ormai è stato digerito pure dai troll che nel frattempo si sono letti qualche documento e qualche test (e magari si sono pure documentati come disattivare un servizio che magari non serve). Tu invece probabilmente sei rimasto a XP e al posto di documentarti su qualcosa, continui a criticare cose che ormai hanno digerito (quasi) tutti, ma che continui a ripetere come verità sui forum in modo completamente pappagallesco.
Le innovazioni vanno capite e per capirle bisogna documentarsi, altrimenti si finisce solo per fare commenti idioti dettati dai sensi. Ci vuole semplicemente cognizione di causa. E non servono le lauree in ingegneria. Serve solo saper leggere.

Nel frattempo che impari a leggere, ti posto un piccolo trafilo della prima sciocchezza che si trova in rete:

Superfetch e ReadyBoost
La tecnologia Superfetch è una diretta evoluzione del Fetch già presente in Xp; in sostanza Vista registra con la massima precisione quali programmi usa l'utente e con quale frequenza; un complicato algoritmo, rileva dal punto di vista statistico gli utilizzi dei file, attuando un intelligente sistema di caching e precaricamento dei moduli (dll, voci di registro ecc) ;

La funzionalità SuperFetch supera il sistema di caching tradizionale, analizzando le azioni effettuate dall'utente e memorizzando le applicazioni avviate con più frequenza; SuperFetch ricorderà le modalità di frequenza e utilizzo dei programmi e incomincerà a copiare queste applicazioni nella memoria principale.
Il risultato sarà che le applicazioni risulteranno più "pronte", perchè tutti i dati sono già presenti nella memoria principale. Similmente al caching convenzionale di Windows, SuperFetch non tocca i dati nella cache fuorché non ci sia un'applicazione che richieda maggiore memoria di sistema. Windows non mette in priorità SuperFetch rispetto alla richiesta di memoria delle applicazioni, causando all'amministrazione della memoria lo scambio dei dati nel file di swap, rallentando considerevolmente il sistema operativo.
SuperFetch ricolloca i dati delle applicazioni dal lento hard disk all'interno della memoria principale, che è nettamente più veloce; in sostanza utilizza la capacità di archiviazione a disposizione per creare un cosiddetto "warm memory state" - stato di memoria caldo - per rendere i programmi più reattivi. Tuttavia, SuperFetch necessita di un buon quantitativo di memoria principale: con solo 512 MB di RAM, l'efficienza sarà minima, siccome basterà Windows e 2-3 applicazioni per riempire tutta la memoria, lasciando ben poco spazio per i dati della cache. Se non si lavora con più programmi alla volta, 1GByte sarà sufficiente per notare un cambiamento rispetto a Windows XP. Tuttavia i risultati migliori si ottengono con 2 GB.
Molti PC sono tecnicamente capaci di avviare Windows Vista correttamente, sebbene abbiano solo 512 MB o 1 GB di memoria. Per questo motivo Microsoft ci presenta una strada alternativa per espandere la RAM senza installare più DRAM fisica. Vista è in grado di “accelerare” anche programmi pesanti come photoshop che al loro interno già hanno un sistema di gestione della memoria ottimizzata. Il risultato è un incremento delle prestazioni, quantificabile in circa il 20% (dati Microsoft); il risvolto della medaglia è costituito dall’incremento delle richieste RAM impiegata per questa funzione; a volte però ciò non è sempre possibile, per esempio nel caso in cui tutti gli slot sulla scheda madre siano già occupati; in questo caso la nuova funzione ReadyBoost rende possibile l’utilizzo una chiave Usb come memoria operativa.
Una volta collegata, Vista vi salva i dati del Superfetch in un file di swap che vien scritto nella chiave USB.

Ah, è pure un articolo vecchio: oggi 2GB di ram costano 90€ e i sistemini da 512MB di ram sono sempre piu' rari visto che anche un portatile di fascia bassa ne monta 2...
Ti ripeto infine che quà nessuno litiga e che rispondere ai tuoi quesiti è sempre a titolo volontario, di conseguenza nulla ti è dovuto.

Sambella
20-01-2008, 21:59
nelle partite multiplayer mi capita sempre di perdere"la connessione all'host"anche se gioco con host italiani,e dopo nonostante riesca ancora a vederli in lista non mi fà più riconnettere:muro: passo quasi più tempo a "cercare"di giocare che giocare:( quando invece l'host lo faccio io va bene.succede solo a me?:help:

Jesus1987
20-01-2008, 22:04
qualcuno ha provato col gamepad?

io ho provato con il chillstream 360, ma lo trovo veramente difficile. sono io o su PC ha una difficoltà maggiore visto che il mouse è più performante del gampad?

devo chiamare logitech per farmi cambiare sto cavolo di mouse :muro:

wolverine
20-01-2008, 22:10

Si ma non consuma più ram ad cazzum eh.. :D la ram in Vista viene usata come una super cache.. per questo l'os è più reattivo.. comunque attualmente uso solo Vista e mi trovo davvero bene.. non vedo differenze ne sento la mancanza del buon vecchio XP Sp2 nell'uso abituale che ne faccio del pc.. ;)

mithrandirxxx
20-01-2008, 22:22
Ed è proprio per questo che gli ignoranti devono rimanere zitti anzichè giudicare. Il mezzo giga di ram si chiama superfetch. Informati magari su cosa serve e perchè è meglio avere della ram utilizzata (ma comunque reclamabile dalle applicazioni quando serve) anzichè tenerla libera e inutilizzata. Magari leggi pure qualcosa si questi algoritmi che sono sofisticatissimi, perchè adattivi all'uso che fai del computer.
Come vedi non mi sbagliavo. Per giudicare un sistema ci vogliono competenze. O quanto meno la passione per informarsi, in modo da uccidere falsi miti che ormai sono vecchi di quasi un anno buono. ;)
Il mito della troppa ram occupata ormai è stato digerito pure dai troll che nel frattempo si sono letti qualche documento e qualche test (e magari si sono pure documentati come disattivare un servizio che magari non serve). Tu invece probabilmente sei rimasto a XP e al posto di documentarti su qualcosa, continui a criticare cose che ormai hanno digerito (quasi) tutti, ma che continui a ripetere come verità sui forum in modo completamente pappagallesco.
Le innovazioni vanno capite e per capirle bisogna documentarsi, altrimenti si finisce solo per fare commenti idioti dettati dai sensi. Ci vuole semplicemente cognizione di causa. E non servono le lauree in ingegneria. Serve solo saper leggere.

"La funzionalità SuperFetch supera il sistema di caching tradizionale, analizzando le azioni effettuate dall'utente e memorizzando le applicazioni avviate con più frequenza; SuperFetch ricorderà le modalità di frequenza e utilizzo dei programmi e incomincerà a copiare queste applicazioni nella memoria principale."

per me significa solo consumo di memoria, per ottenere un algoritmo dinamico di paginazione occupano memoria...
inoltre non penso che vada bene su tutti i sistemi ma solo su quelli che hanno un buon quantitativo di ram...
inoltre quando un programma che necessità di molta memoria viene caricato vengo swappate su disco anke queste informazioni, oltre al resto della memoria, rendendo + oneroso il già pesante swapping su disco.
ti faccio notare inoltre che un algoritmo che tiene in memoria tutta questa roba non è altamente efficiente se ad esempio su una macchina si alternano persone diverse con abitudini di utilizzo diverse(come avviene a casa mia) l'algoritmo diventa ancora meno efficiente dato che deve adattarsi di volta in volta...

torniamo al vecchio round robin :p

mithrandirxxx
20-01-2008, 22:24
Si ma non consuma più ram ad cazzum eh.. :D la ram in Vista viene usata come una super cache.. per questo l'os è più reattivo.. comunque attualmente uso solo Vista e mi trovo davvero bene.. non vedo differenze ne sento la mancanza del buon vecchio XP Sp2 nell'uso abituale che ne faccio del pc.. ;)

guarda che ank'io ho vista su una partizione e lo uso di tanto in tanto anke per cominciare ad abituarmi all'interfaccia nuova e alle varie funzionalità che offre...
microsoft ha fatto un buon lavoro e nessuno glielo toglie questo, solo che vista non è ancora "adulto"...diciamo così...

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 22:25
Ed è proprio per questo che gli ignoranti devono rimanere zitti anzichè giudicare... [cut]

..come posso non quotarti per l'ennesima volta e, soprattutto per la pazienza che hai nel rispondere ! :)
:cincin:
:mano:

mjordan
20-01-2008, 22:26
qualcuno ha provato col gamepad?

io ho provato con il chillstream 360, ma lo trovo veramente difficile. sono io o su PC ha una difficoltà maggiore visto che il mouse è più performante del gampad?

devo chiamare logitech per farmi cambiare sto cavolo di mouse :muro:

Com'è GoW con il gamepad? Io tendenzialmente preferisco sempre il mouse ma considerando che questo è un porting di un gioco nato su console... :stordita:

caliaasdadsmeri
20-01-2008, 22:27
guarda che ank'io ho vista su una partizione e lo uso di tanto in tanto anke per cominciare ad abituarmi all'interfaccia nuova e alle varie funzionalità che offre...
microsoft ha fatto un buon lavoro e nessuno glielo toglie questo, solo che vista non è ancora "adulto"...diciamo così...

..devi solo imparare ad usarlo e a conoscere, ti assicuro che non è un dramma ed è pure divertente, oltre che customizzabile ! ;)

mithrandirxxx
20-01-2008, 23:59
..devi solo imparare ad usarlo e a conoscere, ti assicuro che non è un dramma ed è pure divertente, oltre che customizzabile ! ;)

si mi piace anke graficamente...

P.S. guarda che 2 risposte mi hai dato dell'ignorante anke tu quotando

mithrandirxxx
21-01-2008, 00:11
Nel frattempo che impari a leggere

impara un pò di educazione e comincia a crescere accettando le critiche degli altri, nessuno ti impone nulla, limitati a leggere e rispondere senza offendere nessuno, perchè mi sa che sei tu a dover imparare a leggere, tanto per cominciare ti consiglio il regolamento del forum che vieta di assumere atteggiamenti offensivi.

Ti ripeto infine che quà nessuno litiga e che rispondere ai tuoi quesiti è sempre a titolo volontario, di conseguenza nulla ti è dovuto.

Sempre per la saga "leggi il regolamento ( o fattelo leggere)", so che nulla mi è dovuto e non mi sto lamentando di questo ma del fatto che questo è il thread per GoW e non di Vista contro Xp.

Jesus1987
21-01-2008, 00:14
Com'è GoW con il gamepad? Io tendenzialmente preferisco sempre il mouse ma considerando che questo è un porting di un gioco nato su console... :stordita:

io lo trovo molto comodo, ma nel mirare non c'è confronto

se non si sparasse consiglierei assolutamente il gamepad :sofico:

Bhairava
21-01-2008, 00:20

Infatti raga, il gamepad è buono per street fighter II.....

mjordan
21-01-2008, 03:49
impara un pò di educazione e comincia a crescere accettando le critiche degli altri, nessuno ti impone nulla, limitati a leggere e rispondere senza offendere nessuno, perchè mi sa che sei tu a dover imparare a leggere, tanto per cominciare ti consiglio il regolamento del forum che vieta di assumere atteggiamenti offensivi.

Le critiche sono accettatissime, le oscenità tecniche un po meno. Specie quando sono fatte passare per verità a sostegno di tesi non vere. Che Vista non sia buono perchè occupa mezzo giga di ram al boot è una tesi palesemente falsa.

Sempre per la saga "leggi il regolamento ( o fattelo leggere)", so che nulla mi è dovuto e non mi sto lamentando di questo ma del fatto che questo è il thread per GoW e non di Vista contro Xp.

Perfetto. Allora che non si riapra di continuo il discorso perchè dal canto mio l'avevo già chiuso.

mjordan
21-01-2008, 03:51

Al mirare non ci avevo pensato. Io stavo pensando a un gioco per PSP che è un FPS tattico (Syphon Filter Dark Mirror) e per come è congeniato, il pad (in questo caso di PSP) risulta molto comodo per mirare e compiere azioni.

Però effettivamente GoW è un tantino piu' frenetico... :asd:

Infatti raga, il gamepad è buono per street fighter II.....

Mica vero:
http://pc.ign.com/articles/845/845823p1.html
:asd:

Wikkle
21-01-2008, 09:04
niente, ho chiesto a jordan per 3 volte se ha comperato vista apposta o se l'ha trovato installato comperando un pc al centro commerciale, ma non mi vuole rispondere.... :mc:

shura
21-01-2008, 09:18
niente, ho chiesto a jordan per 3 volte se ha comperato vista apposta o se l'ha trovato installato comperando un pc al centro commerciale, ma non mi vuole rispondere.... :mc:

ti rispondo io
il mio notebook è un DELL completamente personalizzabile in fase di acquisto (le limitazioni ci sono solo con il configuratore sul sito)
e ho esplicitamente richiesto VISTA

ma te wikkle,
hai provato vista sul TUO pc per più di 10 minuti?

Wikkle
21-01-2008, 09:28
ti rispondo io
il mio notebook è un DELL completamente personalizzabile in fase di acquisto (le limitazioni ci sono solo con il configuratore sul sito)
e ho esplicitamente richiesto VISTA

ma te wikkle,
hai provato vista sul TUO pc per più di 10 minuti?
l'ho già detto: ho usato vista ma non sul mio pc

Ma non mi interessa se vò meglio di xp. Sicuramente và meglio altrimenti non l'avrebbero messo in vendita.

MA NON MI INTERESSA :fagiano:

Non mi piace il prezzo, i 5 modelli, le "strategie" di vendita, le correzioni bug che non arrivano dopo anni, le complicazioni aggiunte.... non mi piace

shura
21-01-2008, 10:04
l'ho già detto: ho usato vista ma non sul mio pc

Ma non mi interessa se vò meglio di xp. Sicuramente và meglio altrimenti non l'avrebbero messo in vendita.

MA NON MI INTERESSA :fagiano:

Non mi piace il prezzo, i 5 modelli, le "strategie" di vendita, le correzioni bug che non arrivano dopo anni, le complicazioni aggiunte.... non mi piace

il problema è che quello che dici è 'parecchio' opinabile al limite della caz**ta
senza contare che senza averlo provato in maniera decente non puoi additarlo come cacca
ma siamo OT

wiltord
21-01-2008, 10:12
e quindi chiudetela qua.

Brightblade
21-01-2008, 10:15
Procedo, lentamente ma senza crash.

Sapreste dirmi cosa fa l'opzione "OnlyStreamInTextures" nel config? Di default per me e' su "false", l'ho messa su "true" e all'inizio del secondo atto ha iniziato a crashare duro, l'ho rimessa su false e tutto ok come prima.

mithrandirxxx
21-01-2008, 11:57
Le critiche sono accettatissime, le oscenità tecniche un po meno. Specie quando sono fatte passare per verità a sostegno di tesi non vere. Che Vista non sia buono perchè occupa mezzo giga di ram al boot è una tesi palesemente falsa.

Perfetto. Allora che non si riapra di continuo il discorso perchè dal canto mio l'avevo già chiuso.

Perfetto allora,dato che io avevo lasciato il post solo perchè si era finiti OT e tu d bravo senior member quale sei anziche aiutare il forum a ritornare sull'argomento del titolo hai voluto replicare.
Non me la sarei presa se il tono della risposta fosse stato diverso,accetto le opinioni altrui e soprattutto accetto quando mi spiegano cose nuove,o mi danno dei chiarimenti, ma senza il tuo modo di fare borioso e pieno di se.

P.S. cmq complimenti per i 2 anelli, davvero ben fatti...chiudiamola qui!

erika1
21-01-2008, 12:04
Ragazzi dai;ditemi come devo rinominare sti file per il salvataggio(non gioco in rete),posso impostare qualche parametro per fare diventare il gioco meno buio?.
Grazie.

Wikkle
21-01-2008, 13:00
posso impostare qualche parametro per fare diventare il gioco meno buio?.
Grazie.

basta che appena carichi il gioco vai nelle opzioni e cerchi luminosità e fai 1 o 2 tacche in più.
In effetti di default è molto scuro e in molti posti non si vede nuulla.

Bhairava
21-01-2008, 14:12
basta che appena carichi il gioco vai nelle opzioni e cerchi luminosità e fai 1 o 2 tacche in più.
In effetti di default è molto scuro e in molti posti non si vede nuulla.

Più che la luminosità dovrebbe provare a cambiare il postprocessing, il risultato è ottimo ;) .

th3o|dm4n
21-01-2008, 15:04
Ragazzi dai;ditemi come devo rinominare sti file per il salvataggio(non gioco in rete),posso impostare qualche parametro per fare diventare il gioco meno buio?.
Grazie.
ma sta proprio li il bello!
senti l'adrenalina che sale, e tutti quei rumori strani, e non riesci a capire da dove provengono.

sto gioco è molto più emozionante se giocato con toni cupi...

p.s.: ho appena aggiunto il 3° giga di RAM :D

Bhairava
21-01-2008, 15:43
Procedo, lentamente ma senza crash.

Sapreste dirmi cosa fa l'opzione "OnlyStreamInTextures" nel config? Di default per me e' su "false", l'ho messa su "true" e all'inizio del secondo atto ha iniziato a crashare duro, l'ho rimessa su false e tutto ok come prima.

Non credo che sia quella a causare il problema. Mettendo su TRUE alleggerisci il carico della memoria video.

Toma22
21-01-2008, 16:20
salve a tt, sono nuovo del forum e anke un pò ritardato forse :D aspetto GoW x cpu da una vita, e ora nn riesco a godermelo x i continui crash....:bsod: ho provato:

-Patch GearsTU.exe

-ho istallato XLiveRedist01.02.0241.00.msi

-ho sostituito "OnlyStreamInTextures=TRUE" nelle cartelle indicate

-ho sostituito anke il codice "[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=1......"

-ho provato a spegnere AVG

-ho provato con alt+tab qndo esce l'errore

-ho provato a istallare gli aggiornamenti automatici d windos

-ho cancellato la stringa "<Liveconfig xmlns="http://schemas.microsoft.com/XBOX/LIVE/LIVECONFIG/2007/01">" in WarGame-G4WLive.exe.cfg

-ho provato a sostituire i file d WarEngine.ZIP

-nn ho ati tools

:muro: :help: :cry: :confused:
potete indirizzarmi a una soluzione già postata(in che pagina si trova) o propormene una?
so che ormai molti d voi hanno risolto i problemi d crash quindi mi scuso x il ritardo:help:

cmq qsto è il mio pc:
1 gb RAM
Ati redeon X1800XT da 512mb
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00Ghz
Microsoft Windos xp Professional
service pack 2

grazie ankora a tt, vi prego helpatemi

shura
21-01-2008, 16:34
potete indirizzarmi a una soluzione già postata(in che pagina si trova) o propormene una?
so che ormai molti d voi hanno risolto i problemi d crash quindi mi scuso x il ritardo:help:

cmq qsto è il mio pc:
1 gb RAM
service pack 2

prova questa
http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=598888

seguila passo passo
io penso di aver risolto i problemi

erika1
21-01-2008, 16:47
Però non mi avete risposto su come devo rinominare i salvataggi cioè i file chapter0.sav ecc... come li devo rinominare?.
Grazie

shura
21-01-2008, 17:11
Però non mi avete risposto su come devo rinominare i salvataggi cioè i file chapter0.sav ecc... come li devo rinominare?.
Grazie

non ne ho la più pallida idea :asd:

cmq prova a usare un account live una volta sbloccati i livelli non penso li perda

mjordan
21-01-2008, 17:15
Per come sono puntiglioso io, questo gioco non lo installo fino a quando non esce una nuova patch che faccia terminare tutto quell'afflusso di gente che sta sul forum ufficiale di GoW con una miriade di problemi.... Dovessi giocarlo l'anno prossimo ... :asd:

erika1
21-01-2008, 17:23
non ne ho la più pallida idea :asd:

cmq prova a usare un account live una volta sbloccati i livelli non penso li perda

Ma non voglio giocare in rete.
Ciao

sslazio
21-01-2008, 17:41
Ma non voglio giocare in rete.
Ciao

spero tu stia scherzando :mbe:
questo gioco da il meglio di se in rete, è praticamente eterno per non dire meraviglioso in rete ;)

shura
21-01-2008, 18:06
si ma per fare quello che le dicevo io non deve giocare in rete
semplicemente quando sblocchi qualcosa, che sia un capitolo o un altro obiettivo resta memorizzato nel tuo profilo live
non ho provato personalmente ma penso che una volta che le cose sono sbloccate sulla gamertag vengano sbloccate automaticamente in qualunque installazione del gioco

se poi giochi in modalità coop seguendo la storia gow diventa ancora più bello

mjordan
21-01-2008, 18:23
si ma per fare quello che le dicevo io non deve giocare in rete
semplicemente quando sblocchi qualcosa, che sia un capitolo o un altro obiettivo resta memorizzato nel tuo profilo live
non ho provato personalmente ma penso che una volta che le cose sono sbloccate sulla gamertag vengano sbloccate automaticamente in qualunque installazione del gioco

se poi giochi in modalità coop seguendo la storia gow diventa ancora più bello

Tu dici giocarlo in modalità co-op senza averlo mai iniziato? Cioè posso iniziare questo gioco ad esempio giocando con mio fratello e andando avanti nella storia come se stessi giocando in singolo?

shura
21-01-2008, 18:28
Tu dici giocarlo in modalità co-op senza averlo mai iniziato? Cioè posso iniziare questo gioco ad esempio giocando con mio fratello e andando avanti nella storia come se stessi giocando in singolo?

certo
anzi, chi gioca con dom (l'host della partita è sempre marcus) sblocca anche gli obiettivi che prevedono la conclusione dei capitoli giocando con dom appunto

se poi ci giochi via internet e non a schermo condiviso su un solo tv è ancora più bello

ovviamente l'AI di dom è limitatissima (in molti punti è solo carne da macello per le locuste) ma quando si combinano due players qualsiasi punto è una cavolata da superare (a meno che non becchi il fesso zavorra a cui piace morire dai kryll :asd: )

[Alex]
21-01-2008, 18:29

http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/yaya.gif

mjordan
21-01-2008, 18:54
se poi ci giochi via internet e non a schermo condiviso su un solo tv è ancora più bello

Quello che avevo in mente io è giocarlo con due PC separati in LAN WI-FI. E' possibile o bisogna per forza passare da Internet?

curvanord
21-01-2008, 19:29
Ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare la storia dei salvataggi?
Ho letto che bisogna andare nella cartella checkpoints.. ma poi che bisogna fare?

shura
21-01-2008, 19:36
Quello che avevo in mente io è giocarlo con due PC separati in LAN WI-FI. E' possibile o bisogna per forza passare da Internet?

ci sta l'opzione per giocare in lan non devi manco passare per il live di winzozz
;)

Toma22
21-01-2008, 19:39
:cry: sn ankora io raga, altri tentativi, modifiche ai registri e alla memoria virtuale ma nulla sempre il solito errore....grazie della risposta ma nemmeno qlla ha funzionato

qlcuno mi aiuta? :cry: :help:

1 gb RAM
service pack 2

grazie ankora a tt, vi prego helpatemi :bsod:

mjordan
21-01-2008, 19:39
ci sta l'opzione per giocare in lan non devi manco passare per il live di winzozz
;)

Perfetto. Thanks.

caliaasdadsmeri
21-01-2008, 19:41
raga', scusate, sto provando il gioco in LIVE.. non è che ci capisca molto! :(

Qualcuno mi potrebbe spiegare qualcosa.. tipo il comando Tac/com per comunicare con altri, quale è? :confused:

si può anche parlare e scrivere ?

Grazie all'anima pia che i da una mano. :)

curvanord
21-01-2008, 19:44
Ragazzi qualcuno sarebbe cosi gentile da postare la storia dei salvataggi?
Ho letto che bisogna andare nella cartella checkpoints.. ma poi che bisogna fare?

http://ivanbalmita.blogspot.com/2007/12/gears-of-war-guida-risolutrice-per-i.html

Se non era possibile postarlo chiedo scusa, l'ho fatto solo per aiutare altri :D

Toma22
21-01-2008, 19:50
sn ankora io raga, altri tentativi, modifiche ai registri e alla memoria virtuale ma nulla sempre il solito errore, oppure esce ed appare lo stesso con scritto "potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando" e mi dice di chiudere....grazie della risposta ma nemmeno qlla ha funzionato

qlcuno mi aiuta?

1 gb RAM
service pack 2

slacky88
21-01-2008, 20:41
no ma è una cosa oltraggiosa !!!
Mi era gia' successo una prima volta .. ma pure la seconda no !!

Mi sono spariti i salvataggi, ed ero praticamente alla fine del gioco !!!

Qualcuno di voi ha una soluzione ? :muro:

shura
21-01-2008, 21:32
sn ankora io raga, altri tentativi, modifiche ai registri e alla memoria virtuale ma nulla sempre il solito errore, oppure esce ed appare lo stesso con scritto "potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando" e mi dice di chiudere....grazie della risposta ma nemmeno qlla ha funzionato

qlcuno mi aiuta?

1 gb RAM
service pack 2

hai disinstallato e reinstallato?

io ho fatto così (seguendo tra l'altro alla lettera quello che diceva la guida che ti ho messo sopra)

disinstallato il gioco
aggiornato tutti i driver e bios del notebook
fatto pulizia con CCLEANER
reinstallato GoW in una directory diversa da program files (su vista cambia )
SENZA ASSOLUTAMENTE LANCIARE IL GIOCO ho installato il gearsTU poi la patch per il live

ho modificato i files indicati qua:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=201758&page=3
e cambiato il valore di pagepoolsize nel registro come indicato nella guida di sopra

solo dopo tutto questo ho lanciato il gioco e finora non ha crashato neanche nelle mappe in cui lo faceva di default

Toma22
22-01-2008, 14:06
grazie mille dell'aiuto x ora cmq nn va, proverò a rifare tt

nel frattempo se qlcn avesse altre idee gli sarei grato...:help: :cry:

grazie ankora Shura

1 gb RAM
service pack 2

shura
22-01-2008, 19:45
che palle grazie a tele2 e i suoi filtri non mi va più il live -_- meno male che non ho fatto il gold..

cmq visto che mi scoccia non poter giocare online qualcuno usa hamachi?
ci si becca?

wolverine
22-01-2008, 20:07
che palle grazie a tele2 e i suoi filtri non mi va più il live -_- meno male che non ho fatto il gold..

cmq visto che mi scoccia non poter giocare online qualcuno usa hamachi?
ci si becca?

Mmm da esperienze di conoscenti e amici.. tele2 fa un pò "cantare" a spruzzo.. :mbe:

shura
22-01-2008, 20:17
Mmm da esperienze di conoscenti e amici.. tele2 fa un pò "cantare" a spruzzo.. :mbe:

si lo so
domani mando raccomandata disdetta

cioè immagina che legnata se pagavo il live e non ci potevo giocare (cosa che vorrei fare appena prendo 46" e x360)
torno a telecom..sarà più cara ma è un milione di volte più affidabile..

Wikkle
23-01-2008, 12:06
dopo il ragnone infernale sono arrivato alla pompa di benzina ecc.

Ora riparte sempre dall'inizio livello e non da dove sono arrivato....
Dove si recuperano i Punti di controllo in modo da decidere da dove partire???

In prima pagina i link per risolvere non funzionano...
PS ho messo la patch e ora riparte dall'inizio

Wikkle
23-01-2008, 16:48
:mc: stassera voglio giocare
cosa avete fatto per i punti di controllo?

shura
23-01-2008, 17:17
:mc: stassera voglio giocare
cosa avete fatto per i punti di controllo?

personalmente me ne sono fregato
ma mi sa che se usi un profilo abilitato al live (te lo puoi fare creare da chiunque anche se non hai il gioco originale e lo usi)
li ho persi una volta e ho reiniziato da capo..tanto la coop online non mi stufa mai
ma mai una perdita da quando ho abilitato la mia gamertag al live..potrebbero essere collegate le 2 cose

Wikkle
23-01-2008, 18:29
personalmente me ne sono fregato
ma mi sa che se usi un profilo abilitato al live (te lo puoi fare creare da chiunque anche se non hai il gioco originale e lo usi)
li ho persi una volta e ho reiniziato da capo..tanto la coop online non mi stufa mai
ma mai una perdita da quando ho abilitato la mia gamertag al live..potrebbero essere collegate le 2 cose

non mi son spiegato bene, intendo che è la 3 volta che rinizio il gioco. gioco solo il single player, ma fa questo scherzetto.

Come si fà per non perdere i salvataggi? ero all'atto 4 e ora devo riniziare da capo. Io gioco poco ogni giorno... tipo faccio una partitina e arrivo al punto di controllo e poi mollo.... non faccio ore di gioco consegutive.

Vorrei avere i salvataggi che ho sbloccato :muro:

shura
23-01-2008, 19:48
prova usando un account abilitato per il live (giocando sempre in single però)

a me non li ha persi più dopo che ho iniziato ad usarlo

Wikkle
23-01-2008, 20:31

ora provo..... grazie....

pero che cacchio! :mbe:

Wikkle
23-01-2008, 20:38

come diavolo si fà?

th3o|dm4n
23-01-2008, 21:13
noto con piacere che il gioco continua a creare problemi coi salvataggi.
anche io oggi ne sono stato colpito... e si che pensavo di esserne immune!
ho notato un collegamento con gli aggiornamenti di windows e la perdita di salvataggi.
stamattina ho aggiornato, e ho perso i save... poco fa ho aggiornato, e ho riperso i save... l'altra volta non ricordo.

fortuna che avevo da poco iniziato il 5° capitolo.. per cui, ho reiniziato da lì (che lo da di default)... altrimenti, sai le bestemmie!!!

p.s.: si lo so, è OT, ma l'ali mi fa uno strano rumore... prima gli ho dato due colpettini, e m'è uscita la fantomatica schermata blu... poi ho spostato tutto il case, e mi è ricomparsa... che ne pensate?!?

wesker74
23-01-2008, 22:27
ciao raga, vorrei un paio di informazioni riguardanti GoW pc.....

1) si possono eliminare quei piccoli rallentamenti nel gioco?
2) configuro le impostazioni video mi dice di riavviare il gioco x cambiare le impostazioni, ma poi mi ritorno sempre in default....da cosa dipende?

premetto ke ho una 8800gts 512(g92)

Wikkle
23-01-2008, 22:39
noto con piacere

tu noti con piacere, io proseguo con bestemmie :fagiano:

th3o|dm4n
23-01-2008, 22:44
tu noti con piacere, io proseguo con bestemmie :fagiano:
un paio ne ho tirate anche io oggi... :incazzed:

th3o|dm4n
24-01-2008, 13:21
finito!!! :winner:

[Alex]
24-01-2008, 13:24

ti è piaciuto :)

th3o|dm4n
24-01-2008, 13:42
;20736255']ti è piaciuto :)
DA PAURA!

bugs permettendo, ovviamente!!!
è un gran bel gioco... ma sarebbe dovuto uscire tra 3 o 4 mesi... giusto il tempo di testarlo un altro pò.

ma per quanto riguarda la trama e il gameplay, per me è ok! :D

javiersousa
24-01-2008, 14:21
ciao ragazzi, ma sono continui i bugs o da un punto specifico in poi, fatemi capire......

Wikkle
24-01-2008, 14:44
ciao ragazzi, ma sono continui i bugs o da un punto specifico in poi, fatemi capire......

io su xp 32 e gioco originale ho incontrato solo un crash dei salvataggi al 3 atto e al 5 atto. Per il resto è perfetto.

poi se leggi qui, soprattutto chi usa vista, ha riscontrato un fiume di bug :mc:
e stuttering (si scrive così?) a nastro....

Non hanno ancora capito che non si può usare il mulo e giocare insieme :muro:

Wikkle
24-01-2008, 14:46
si può correggere in prima pagina questa minchiata incomprensibile o no?

Come recuperare i salvataggi

questa è la soluzione:

Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.

Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.

La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870

Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847

Vi posso assicurare che il metodo funziona, perché ho dovuto formattare il disco fisso e ho applicato questo trucchetto con un'installazione vergine di GoW. Funziona. E' possibile riprendere la partita dall'ultimo checkpoint al quale si è arrivati

caliaasdadsmeri
24-01-2008, 15:14
si può correggere in prima pagina questa minchiata incomprensibile o no?

Come recuperare i salvataggi

questa è la soluzione:

Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.

Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.

La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870

Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847

Vi posso assicurare che il metodo funziona, perché ho dovuto formattare il disco fisso e ho applicato questo trucchetto con un'installazione vergine di GoW. Funziona. E' possibile riprendere la partita dall'ultimo checkpoint al quale si è arrivati

QUOTO !!! :) ..sarebbe ora che qualcuno prendesse dei provvedimenti e si facesse chiarezza su tale aspetto... :mad:
Insomma si fà solo confusione e non si capisce se effettivamente si possono salvare "i salvataggi" o no !? O bisogna aspettare una patch !?:D

shura
24-01-2008, 15:14
io su xp 32 e gioco originale ho incontrato solo un crash dei salvataggi al 3 atto e al 5 atto. Per il resto è perfetto.

poi se leggi qui, soprattutto chi usa vista, ha riscontrato un fiume di bug :mc:
e stuttering (si scrive così?) a nastro....

Non hanno ancora capito che non si può usare il mulo e giocare insieme :muro:

lo stuttering è tutta un'altra cosa che c'entra il mulo? :asd:
per i salvataggi io non sono riuscito a recuperare

ma fatti il profilo live, una volta che hai sbloccato i capitoli non li perdi più xchp sono memorizzati sul profilo e non nel gioco

caliaasdadsmeri
24-01-2008, 15:17

:D ;)

Wikkle
24-01-2008, 17:20
lo stuttering è tutta un'altra cosa che c'entra il mulo?

prova a usare il mulo e giocare insieme poi racconta :D

Wikkle
24-01-2008, 17:21
ma fatti il profilo live, una volta che hai sbloccato i capitoli non li perdi più xchp sono memorizzati sul profilo e non nel gioco

hai ragione appena posso lo faccio ;)

Misterx.87
25-01-2008, 09:37
raga appena inizia il gioco nel primo video iniziale il gioco crasha e mi esce la notifica runtime library error...ho provato di tutto:reinstallare il gioco,patch,disabilitare ati tray tool ma nulla...qualcuno può aiutarmi x favore.Grazie

ho un windows xp sp2
p4 2.6
x1650 pro con omega driver
1 gb ram

Wikkle
25-01-2008, 09:53
raga appena inizia il gioco nel primo video iniziale il gioco crasha e mi esce la notifica runtime library error...ho provato di tutto:reinstallare il gioco,patch,disabilitare ati tray tool ma nulla...qualcuno può aiutarmi x favore.Grazie

ho un windows xp sp2
p4 2.6
x1650 pro con omega driver
1 gb ram

hai messo la patch, ma ha messo la fix?

ATTENZIONE !!!

si registrano già dei "piccoli problemi" nel software, come ammette la stessa Microsoft. Sostanzialmente, al primo avvio del gioco la piattaforma Games for Windows - Live tenta di scaricare un aggiornamento, ma al termine del download appare la schermata principale del gioco. L'utente, a questo punto, deve uscire dal gioco e consentire al software di installare l'aggiornamento. Solamente in un secondo momento Gears of War PC può essere avviato correttamente.

Io ho fatto in questo modo:

Installate il gioco. Finita l'installazione non fatelo partire !!!

Scaricate questo fix.

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

avviatelo. Una volta concluso fate partire il gioco.

Io non ho avuto problemi di crash.

Misterx.87
25-01-2008, 10:56
si l'ho già installato.....:mc:

Wikkle
25-01-2008, 11:18
si l'ho già installato.....:mc:

è originale il gioco?

Misterx.87
25-01-2008, 11:21
sisi è originale...me lo sono fatto prestare da un mio amico..a lui non dà nessun problema..ho provato anke diversi settaggi x la scheda video e il gioco ma nessun risultato,ho provato anke con e senza il crack ma nulla..vi prego aiutatemi:muro:

Bahamut Zero
25-01-2008, 16:17
dopo il ragnone infernale sono arrivato alla pompa di benzina ecc.

Ora riparte sempre dall'inizio livello e non da dove sono arrivato....
Dove si recuperano i Punti di controllo in modo da decidere da dove partire???

In prima pagina i link per risolvere non funzionano...
PS ho messo la patch e ora riparte dall'inizio

problema uguale :eek:

Come hai risolto?Mi rompo di rifarlo fino a lì :(

Wikkle
25-01-2008, 19:19
problema uguale :eek:

Come hai risolto?Mi rompo di rifarlo fino a lì :(

l'ho mollato per ora :muro:
se trovi qualcosa posta ;)

masicuro
25-01-2008, 19:33
raga ma il live gold di xbox 360 e il live di game for windows sono 2 cose diverse? cioè io mi connetto con gears per pc con l'account gold di xbox 360 ma non mi fa giocare con gli utenti di xbox 360 che devo fare in teoria per poter giocare con tutti?:help:

hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
25-01-2008, 21:55
Questo gioco è raccapricciante.

wolverine
25-01-2008, 22:02
Questo gioco è raccapricciante.

In che senso? :mbe:

Skarafaz
26-01-2008, 10:48
Pentium 4 3 GHz
1 GB (2x512 MB ddr400) di ram
Sapphire ATI Radeon X1650 pro 512 MB

ho qualche vaga speranza di poter giocare decentemente a gears of war?:(

Bhairava
26-01-2008, 10:52
Pentium 4 3 GHz
1 GB (2x512 MB ddr400) di ram
Sapphire ATI Radeon X1650 pro 512 MB

ho qualche vaga speranza di poter giocare decentemente a gears of war?:(

Non molte.

TNOTB
26-01-2008, 11:54
Ciao a tutti:)
ho installato finalmente Gears of War ed ho letto di una patch 1.1
ho visto che in 1^ pagina non se ne parla :rolleyes:... conviene installarla? quali miglioramenti apporterebbe?

grey.fox
26-01-2008, 15:39
Che schifo,veramente.
Ormai ho provato a installare patch,ufficiali e non,procedure per il file di paging,modifiche del registro,file da sostituire che chissà da dove vengono,ogni volta reinstallando il gioco,tutto pulito...chi ha risolto in un modo,chi in un altro...a me non è mai cambiato nulla. Crash casuali,di contunuo,nessun miglioramento.
Non so più che dire....

MesserWolf
26-01-2008, 15:45
Che schifo,veramente.
Ormai ho provato a installare patch,ufficiali e non,procedure per il file di paging,modifiche del registro,file da sostituire che chissà da dove vengono,ogni volta reinstallando il gioco,tutto pulito...chi ha risolto in un modo,chi in un altro...a me non è mai cambiato nulla. Crash casuali,di contunuo,nessun miglioramento.
Non so più che dire....

poi escono le news che il gaming su pc è in crisi :rolleyes: .... se inziassero a rilasciare dei giochi che funzionano come dovrebbero sarebbe un inizio !

Io finché non esce la patch non lo compro. Sopravviverò senza aver giocato a Gears [poi vabbè non è che mi ispiri tantissimo , :stordita: ma però se non aveva sti problemi l'avrei già preso]

Brightblade
26-01-2008, 16:13
Sono al terzo atto, per ora ne crash ne misteriose sparizioni di salvataggi...ma la strada e' ancora lunga, continuo a incrociare le dita :sperem: :D

Wikkle
26-01-2008, 22:51
comperate i giochi originaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Prrr:

:scor:

grey.fox
27-01-2008, 09:44
comperate i giochi originaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Prrr:

:scor:

Mi sa che lo venderò invece sto maledetto gioco originale!:mad:

Androua
27-01-2008, 13:49
Domani, se il corriere non ritarda, mi dovrebbe arrivare!!

mjordan
27-01-2008, 15:27
prova a usare il mulo e giocare insieme poi racconta :D

Con il mulo rallenta solo se si trova in fase di fare checksumming dei file in coda o, una volta terminato di scaricare un file, quando sta effettivamente riunendo i file temporanei nel file finale, ovvero in tutte quelle operazioni I/O intensive che avvengono a fine download.
Oltre quindi a rallentare solo in questi casi, non ha nulla a che vedere con lo stuttering, che è proprio un'altro genere di problema.

Henry0127
28-01-2008, 11:31
ciao a tutti!Scusate, ma quando premo il tasto c per accucciarmi..non si accuccia e rimane li come un babbaleo...che problema è?che devo fare?

[Alex]
28-01-2008, 12:20
ciao a tutti!Scusate, ma quando premo il tasto c per accucciarmi..non si accuccia e rimane li come un babbaleo...che problema è?che devo fare?

sei proprio sicuro che sia quello il tasto per accucciarsi? non è che l'hai cambiato nelle impostazioni?

rayman2007
28-01-2008, 12:25
Si accuccia solo dietro ad un riparo, in pratica devi prima ripararti con la barra spaziatrice, poi premi c.
Se stai in mezzo alla strada , non si accuccierà di certo (mica è un cane :D )

Henry0127
28-01-2008, 12:35
Si accuccia solo dietro ad un riparo, in pratica devi prima ripararti con la barra spaziatrice, poi premi c.
Se stai in mezzo alla strada , non si accuccierà di certo (mica è un cane :D )

Beh in quasi tutti gli fps puoi accucciarti in qualsiasi posto...dietro il riparo si accuccia premendo la barra spaziatrice..se è come dici tu allora il tasto C per accucciarsi è inutile

Wikkle
28-01-2008, 12:50
si accuccia in automatico con space, c non serve proprio :fagiano:

Androua
28-01-2008, 15:36
Per installare il gioco bisogna essere on-line??

shura
28-01-2008, 15:56
Beh in quasi tutti gli fps puoi accucciarti in qualsiasi posto...dietro il riparo si accuccia premendo la barra spaziatrice..se è come dici tu allora il tasto C per accucciarsi è inutile

si accuccia in automatico con space, c non serve proprio :fagiano:

noobs :asd:
in gow appena entri in copertura il personaggio si piazza:

in piedi se lo spazio è sufficiente
accucciato se la copertura è bassa (una balconata per esempio)

premendo C o lo stick di destra sul pad della 360 ci si abbassa quando lo spazio è a sufficienza per stare in piedi e serve parecchio contro i cecchini

Wikkle
28-01-2008, 16:33
noobs :asd:

brufolo ;)

mjordan
28-01-2008, 21:21
raga ma il live gold di xbox 360 e il live di game for windows sono 2 cose diverse? cioè io mi connetto con gears per pc con l'account gold di xbox 360 ma non mi fa giocare con gli utenti di xbox 360 che devo fare in teoria per poter giocare con tutti?:help: