View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
In teoria il Gold dovrebbe consentire partite "bilanciate" con le abilità dei giocatori, vero? Cioè, io che sono un cesso dovrei avere piu' probabilità di trovare altri cessi :D
No perchè quà siamo arrivati al punto che la gente mi caccia pure... :muro:
In teoria il Gold dovrebbe consentire partite "bilanciate" con le abilità dei giocatori, vero? Cioè, io che sono un cesso dovrei avere piu' probabilità di trovare altri cessi :D
teoricamente
solo che tutte le funzioni del live o funzionano con dei parametri precisi che non ho capito
o non funzionano con gears :asd:
tecnicamente dovresti esser messo insieme alla gente della tua 'zona' in base alle preferenze
solo che io avoglia che metto 'evita giocatore' agli idioti che becco in giro me li ritrovo sempre tra i piedi
solo che io avoglia che metto 'evita giocatore' agli idioti che becco in giro me li ritrovo sempre tra i piedi
io di solito quando metto "evita giocatore" non li becco più
;23323470']io di solito quando metto "evita giocatore" non li becco più
quando cerchi le partite passi dall'elenco o lasci fare in automatico?
quando cerchi le partite passi dall'elenco o lasci fare in automatico?
se ho tempo passo dall'elenco, altrimenti lascio fare in automatico
;23323663']se ho tempo passo dall'elenco, altrimenti lascio fare in automatico
allora probabilmente se fai fare in automatico usa i filtri mentre se cerchi nell'elenco non applica il filtro
un pò na boiata visto che la cosa fondamentale per entrare in una partita è controllare la connessione
allora probabilmente se fai fare in automatico usa i filtri mentre se cerchi nell'elenco non applica il filtro
ah ecco, ho capito
Ma per Windows Live Gold si usano le tessere della XboX vero? :mbe:
Ma per Windows Live Gold si usano le tessere della XboX vero? :mbe:
sì
;23323935']sì
Ok, grazie.
i punti nella gamertag li accumuli anche con il silver
ovviamente se non sblocchi obiettivi quelli non aumentano
hai ragione, ho controllato.... scusate ho detto una minchiata :muro:
ho usato il gold molto tempo fà :stordita:
:asd: :D
l'inizio è così. Uno che finisce il gioco normale pensa di essere in grado di giocare duro al MP. Solo che il MP è un gioco completamente diverso.
:asd: :D
l'inizio è così. Uno che finisce il gioco normale pensa di essere in grado di giocare duro al MP. Solo che il MP è un gioco completamente diverso.
Si però se mi cacciano io quando imparo. :mbe: Poi non mi diverto se tutti ce l'hanno con me solo perchè non so giocare. :muro:
Ti ho aggiunto al live, ma... ma... ma... Non hai mai eseguito Gears of War per Windows? :eek:
Che sistema operativo usi?
windows xp sp3 perchè
DARIO-GT
15-07-2008, 20:54
In 1a pag. non funzionano i link dov'è spiegato come recuperare i savegame, qualcuno si ricorda magari a che pag. ne avete parlato?
Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint
nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints"
e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.
Devo rinominare tutti i file presenti in quella cartella? Tipo "chapter0.sav" in "0.sav" etc.
Non hai mai eseguito Gears of War per Windows? :eek:
cooooosaaaaa? :mbe:
perchè ho dovuto rifare l'account visto che dopo il formattone del passaggio a Vista avevo perso la password ecc... :stordita:
DARIO-GT
17-07-2008, 13:01
Aggioranto alla 1.2 ma in un punto del gioco mi dà questo errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080717135918_runtime.JPG
Vi è successo? :wtf:
Vi è successo? :wtf:
sì, è capitato
A me un errore di runtime non è mai successo...
macca4motion
17-07-2008, 18:54
Allora, riguardo al profilo Live, il mio problema persiste. Ho scoperto che rimane offline perchè non riesce a scaricare l'aggiornamento per Games Live. Pare che questa cosa si verifichi su alcune schede madri dotate di doppia LAN. Notare quanto la soluzione di microsoft sia semplicistica:
http://support.microsoft.com/kb/937379
In pratica disattivare la seconda lan. Ma dico io, se ho preso una mobo con due lan, non è che magari è perchè la seconda mi serve???
Adesso sto scaricando l'aggiornamento per metterlo manualmente...sono senza parole...
EDIT: nemmeno dopo averlo messo a mano (xLive ecc...) funziona. Mi rassegno a giocarci con il profilo offline, ma la prossima volta che perdo i save lo metto nella scatola e basta. Non esiste al mondo che disattivi la seconda lan. Ridicolo, queste sono le belle misure contro la pirateria...
schede madri dotate di doppia LAN
e quale sarebbe?
DARIO-GT
17-07-2008, 19:21
;23358882']sì, è capitato
sai anche come si risolve? :D
Allora, riguardo al profilo Live, il mio problema persiste. Ho scoperto che rimane offline perchè non riesce a scaricare l'aggiornamento per Games Live. Pare che questa cosa si verifichi su alcune schede madri dotate di doppia LAN. Notare quanto la soluzione di microsoft sia semplicistica:
http://support.microsoft.com/kb/937379
In pratica disattivare la seconda lan. Ma dico io, se ho preso una mobo con due lan, non è che magari è perchè la seconda mi serve???
Adesso sto scaricando l'aggiornamento per metterlo manualmente...sono senza parole...
EDIT: nemmeno dopo averlo messo a mano (xLive ecc...) funziona. Mi rassegno a giocarci con il profilo offline, ma la prossima volta che perdo i save lo metto nella scatola e basta. Non esiste al mondo che disattivi la seconda lan. Ridicolo, queste sono le belle misure contro la pirateria...
A me quella pagina non si apre. Comunque questa cosa non ha nulla a che vedere con una misura anti-pirateria e prima di metterlo nella scatola quanto meno dovresti fare una segnalazione sul forum ufficiale, riportando l'esatto modello della scheda madre.
macca4motion
17-07-2008, 19:48
Ho una Asus Striker Extreme. Nella pagina è scritto che la cosa si applica anche con schede LAN aggiuntive e cose del genere, ho provato a scambiare le linee lan con un po' di sbattimento ma non cambia niente ugualmente, con o senza antivirus o firewall il risultato è sempre quello.
A quella pagina puoi arrivarci da quì:
http://www.gamesforwindows.com/en-US/support/pages/websupport.aspx
clicchi games for Windows Live, poi in basso, sotto Help, è il primo messaggio d'errore. Domani a mente fredda riprovo ancora un'altra volta, magari provo a scaricare l'aggiornamento da dentro Kane & Linch, che vedo sfruttare il profilo Live. Abbiate pazienza per lo sfogo...
Qualcuno sa dirmi che patch installare per GOW... non mi è molto chiara la situazione
e la prima pagina abbandonata a se di certo non aiuta. :stordita:
Grazie anticipatamente.
Ormai sembra che della versione PC abbiano tolto tutto, sti bastardi della Epic, lasciando tutto dedicato a un gioco che nemmeno è uscito... :rolleyes:
Per quanto riguarda il supporto stanno proprio diventando una software house di serie B.
Comunque la patch da installare è la title update #2. La trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml
Thanks... in download! :)
P.S.= non è che qualcuno ha pure dei save? Mi scoccia ricominciarlo...
ero esattamente al punto dopo lo scontro con quel mostro (non ricordo il nome... :stordita: ) che ti rincorre in una sala e bisogna fare in modo che sfondi la porta per scappare.
Grazie anticipatamente all'anima pia che potrà aiutarmi. :)
Al Berserker... In pratica non avevi completato nemmeno il primo atto?
Reinizialo da capo, senti a me :D
E stavolta gioca con il profilo live attivato perchè vedo che hai pochissimi obiettivi sbloccati ;)
DARIO-GT
18-07-2008, 15:37
Thanks... in download! :)
P.S.= non è che qualcuno ha pure dei save? Mi scoccia ricominciarlo...
ero esattamente al punto dopo lo scontro con quel mostro (non ricordo il nome... :stordita: ) che ti rincorre in una sala e bisogna fare in modo che sfondi la porta per scappare.
Grazie anticipatamente all'anima pia che potrà aiutarmi. :)
Io sono subito dopo il berserker...ma anche se ti passassi i savegame, come li faresti funzionare? :D
In questo gioco farli funzionare non sembra cosa facile :muro:
Già... mi sa che non è che fossi così avanti nel gioco, anzi. :D
Da quanto leggo da dario-gt sembra che non sia facile utilizzare savegames di altri... :(
vabbeh, mi sa che ricomincio da capo seguendo il consiglio di mjordan.
Grazie cmq a dario-gt per la risposta. :)
Anche perchè sto gioco da rigiocare è sempre un piacere. :D
DARIO-GT
18-07-2008, 15:58
Già... mi sa che non è che fossi così avanti nel gioco, anzi. :D
Da quanto leggo da dario-gt sembra che non sia facile utilizzare savegames di altri... :(
vabbeh, mi sa che ricomincio da capo seguendo il consiglio di mjordan.
Grazie cmq a dario-gt per la risposta. :)
Ho provato a passare i savegame in un 2° pc, non sono riuscito a farli funzionare ed in 1a pag. i link che riportano alle discussioni non vanno.
Ho chiesto qui ma non mi hanno cagato manco di striscio :asd:
Sono alla parte in cui i kyrill assaltano i due uomini che ci attendevano al punto di sosta,
bellissimo!!! :eek:
praticamente l'hai quasi finito :asd:
Ho spento per la troppa paura... :ops:
IMHO se c'è un gioco che non fa paura è proprio gears :D :sofico:
Kingdemon
19-07-2008, 12:22
Ho chiesto qui ma non mi hanno cagato manco di striscio :asd:
Ne abbiamo discusso a pag. 282 e 283 :read:
ti riporto cmq la soluzione che avevo postato:
La soluzione in prima pagina forse non è chiara a tutti.. e i link a me non funzionano!
A me ha perso i salvataggi un paio di volte e ho risolto usando questo metodo: :read:
"Se avete perso i salvataggi, potete ricominciare direttamente dal checkpoint più vicino a dove eravate semplicemente seguendo questi passi:
- Recatevi in cartella dove avete installato il gioco\WarGame\Checkpoints
- Cercate il .sav più vicino a dove eravate (aprendo i .sav con un qualsiasi editor di testo, cercate la stringa: sp_*nome mappa*, per capire a quale checkpoint si riferisce)
- Rinominate checkpoint0.sav in checkpoint0.sav.old e rinominate il checkpoint dove eravate come checkpoint0.sav
- Ricominciate il gioco selezionando "nuova battaglia" ed invece di iniziare nelle prigioni inizierete al punto dove eravate.
Una volta raggiunto il prossimo punto di sosta potrete rimettere tutto a posto come prima."
Spero possa essere utile ;)
;23387592']IMHO se c'è un gioco che non fa paura è proprio gears :D :sofico:
io ho avuto paura e ansia solo con manhunt :stordita:
naaah io mi son c***to sotto con condemned 1 e 2
DARIO-GT
20-07-2008, 00:15
Ne abbiamo discusso a pag. 282 e 283 :read:
ti riporto cmq la soluzione che avevo postato:
Grazie mille! ;)
Ragazzi, sarei seriamente interessato a finire i seguenti obiettivi in Gears of War:
1) Mucchio Selvaggio.
2) Tutto come fosse la prima volta.
3) Segreto.
Ora le mie domande sono: il primo posso sbloccarlo anche in partite single player offline o devo per forza giocare online? Basta un'account silver o ci vuole per forza il gold? Per il 2) cosa si intende quello che cerca per completarlo? Che si deve fare in sostanza? Il 3) è un'obiettivo in single o in multi?
Thanks.
P.S.: Mi date qualche consiglio per raggiungere velocemente il primo obiettivo? Non c'è un modo per vedere lo stato parziale di un'obiettivo?
tecnologico
20-07-2008, 17:33
domanda:
ma senza internet e conseguente profilo live non si può salvare?
Ragazzi, sarei seriamente interessato a finire i seguenti obiettivi in Gears of War:
1) Mucchio Selvaggio.
2) Tutto come fosse la prima volta.
3) Segreto.
Ora le mie domande sono: il primo posso sbloccarlo anche in partite single player offline o devo per forza giocare online? Basta un'account silver o ci vuole per forza il gold? Per il 2) cosa si intende quello che cerca per completarlo? Che si deve fare in sostanza? Il 3) è un'obiettivo in single o in multi?
1) è una caxxata da fare, allora inizi il primo atto con difficoltà casuale, quando arrivi al punto in cui le locuste aprono la porta con la fiamma ossidrica tu ti prepari sulla destra con in mano la granata e quando entra la prima locusta gliela attacchi, così rimane bloccata per una frazione di secondo in mezzo alla porta e blocca il passaggio alle altre due locuste che arrivano dietro, così facendo ne uccidi tre. basta fare la stessa cosa per 10 volte se non sbaglio e a quel punto ti sblocca l'obiettivo.
2) devi terminare una partita versus classificata
3) boh, su 360 non c'è
;23402370']1) è una caxxata da fare, allora inizi il primo atto con difficoltà casuale, quando arrivi al punto in cui le locuste aprono la porta con la fiamma ossidrica tu ti prepari sulla destra con in mano la granata e quando entra la prima locusta gliela attacchi, così rimane bloccata per una frazione di secondo in mezzo alla porta e blocca il passaggio alle altre due locuste che arrivano dietro, così facendo ne uccidi tre. basta fare la stessa cosa per 10 volte se non sbaglio e a quel punto ti sblocca l'obiettivo.
Che significa "gliela attacco"? :eek:
Che significa "gliela attacco"? :eek:
si possono attaccare le granate ai nemici, non lo sapevi?
;23402798']si possono attaccare le granate ai nemici, non lo sapevi?
NO :eek: :eek:
E come si fa?
domanda:
ma senza internet e conseguente profilo live non si può salvare?
Certo che si può salvare, solo che a causa di un bug c'è il rischio di perdere i salvataggi giocando senza un profilo live attivo. ;)
E come si fa?
su 360 con il tasto B, su pc non ne ho idea :stordita:
EDIT: prova con il tasto con cui motoseghi i nemici, dovrebbe essere lo stesso
tecnologico
20-07-2008, 18:42
Certo che si può salvare, solo che a causa di un bug c'è il rischio di perdere i salvataggi giocando senza un profilo live attivo. ;)
non c è una patch?
cmq quindi posso iniziarlo senza far nulla e lui mi salva in automatico?
non c è una patch?
Se sei collegato al live le patch le scarica in automatico.
sì, ci sono i salvataggi a checkpoint
E come si fa?
vieni a fare una partita che te lo spiego subito :D
certo che da quando il saggio shura mi ha spiegato la questione di stat net, il mio livello, finalmente, si è alzato parecchio. Ora è veramente un massacro :D
Giustizia è fatta :O
certo che da quando il saggio shura mi ha spiegato la questione di stat net, il mio livello, finalmente, si è alzato parecchio. Ora è veramente un massacro :D
Giustizia è fatta :O
Spiegacelo pure a noi :D
Spiegacelo pure a noi :D
intendo la questione del ping sopra i 100/150.... cioè che quando è superiore è inutile giocare.
In pratica bisogna sempre controllarlo quando si inizia a giocare con un host, e se è elevato è meglio fare i bagagli :D
M per gli obiettivi nelle partite giocatore o classificate ci vuole comunque l'account Gold? :eek:
ho sbloccato un obiettivo durante un massacro di innocenti :O
20G
Lo zen e l'arte, Seconda Parte
Esegui 5 ricariche attive perfette di fila (qualsiasi difficoltà)
Mi domando se quelli che hanno completato il gioco in livello folle lo abbiano fatto da soli o in co-op. :stordita:
i punti nella gamertag li accumuli anche con il silver
ovviamente se non sblocchi obiettivi quelli non aumentano
Shura ma sei sicuro? Con il Silver nella modalità "Versus" scrive che gli obiettivi sono disabilitati... ;) Ergo, in teoria, niente punti addizionali sul multiplayer.
nessuno mi può aiutare?
Se riportassi l'errore completo, ti si potrebbe dare una mano.
M per gli obiettivi nelle partite giocatore o classificate ci vuole comunque l'account Gold? :eek:
per giocare online ci vuole per forza l'account gold, per il resto va benissimo quello silver
Mi domando se quelli che hanno completato il gioco in livello folle lo abbiano fatto da soli o in co-op. :stordita:
io la campagna l'ho fatta da solo in folle tranne lo scontro con il raam che l'ho fatto con un amico :D :sofico:
Shura ma sei sicuro? Con il Silver nella modalità "Versus" scrive che gli obiettivi sono disabilitati... ;) Ergo, in teoria, niente punti addizionali sul multiplayer.
anch'io pensavo fosse così. Molti non si possono sbloccare, ma altri si, come quello che ho sbloccato ieri sera delle ricariche perfette :D
anch'io pensavo fosse così. Molti non si possono sbloccare, ma altri si, come quello che ho sbloccato ieri sera delle ricariche perfette :D
Credo però che gli unici attivi siano quelli che puoi fare anche offline ... Quelli per esempio in cui devi ammazzare con la pistola in 100 partite multiplayer non siano attivi...
Credo però che gli unici attivi siano quelli che puoi fare anche offline ... Quelli per esempio in cui devi ammazzare con la pistola in 100 partite multiplayer non siano attivi...
forse hai ragione, non sò. Ma perchè ti interessa sbloccare gli obiettivi? :confused:
non è che non sono attivi, è che con l'abbonamento silver non puoi giocare online e quindi non li puoi sbloccare ;)
;23412060']non è che non sono attivi, è che con l'abbonamento silver non puoi giocare online e quindi non li puoi sbloccare ;)
Io con l'abbonamento silver gioco online eccome. Non posso fare le partite classificate, ma online si può giocare.
forse hai ragione, non sò. Ma perchè ti interessa sbloccare gli obiettivi? :confused:
Bhè è figo... Guarda Shura, gliene manca solo uno... :eek:
Io con l'abbonamento silver gioco online eccome. Non posso fare le partite classificate, ma online si può giocare.
si scusa, hai ragione, intendevo le partite classificate
sarà duro da fraggare :D
shura :ave:
con il silver non puoi giocare le classificate ma le online si
quindi ovunque negli obiettivi vedi 'classificata' senza gold non puoi sbloccarlo
però se giochi la campagna con un account silver gli obiettivi si registrano ogni qualvolta li sblocchi
.....che è quello più bastardo :asd:
'seriously ...' o 'gioco duro' ovvero uccidi 10000 persone in partite classificate..siccome sulla 360 è buggato da schifo lo prenderò oltre il target :(
cmq si, gli obiettivi sono una ficata, aumentano la tua 'reputazione' e servono ANCHE per farti esplorare un gioco che una volta finito difficilmente rifaresti per fare quelle cose
per dire, per fare 'clusterluck' (quello delle 3 persone contemporaneamente) ho dovuto imparare a chiudere con ottimo tempismo tutte le buche di vermi, cosa che non avrei mai fatto e che invece mi fa accelerare di brutto quando gioco la campagna
cmq si, gli obiettivi sono una ficata, aumentano la tua 'reputazione' e servono ANCHE per farti esplorare un gioco che una volta finito difficilmente rifaresti per fare quelle cose
per dire, per fare 'clusterluck' (quello delle 3 persone contemporaneamente) ho dovuto imparare a chiudere con ottimo tempismo tutte le buche di vermi, cosa che non avrei mai fatto e che invece mi fa accelerare di brutto quando gioco la campagna
Già... Io mi sono incazzato come una faina nel vedere che Devil May Cry 4 per PC non supporta gli achievements del Live ... :muro:
Ci sono lo stesso gli obiettivi, ma sono "locali" e, sebbene siano gli stessi identici della XboX360, non sono collegati al live. Morale: di fare piroette per completarli non me ne tiene per niente.... :muro:
mah, cmq a me non piace proprio l'idea dei games for windows..già gow è stato un flop su pc, il resto non si sta rivelando meglio
se si tratta solo di giocare almeno finora a patto di non giocare ad alcun mmorpg le console rappresentano il miglior compromesso
folle (insane in originale) non è poi così difficile..basta 'solo' fare continuamente headshot..si soffre finchè non si prende il fucile da cecchino ma una volta raggiunta la combinazione torque(o gnasher)+longshot si diventa praticamente invincibili
raam non è poi così difficile..solo frustrante
un'altra delle differenze con gow 360 è che gli obiettivi sono tutti del tipo
'Uccidi un nemico con arma x in 100 partite (gioc. o class.) multyplayer di 3+ turni'
quindi non sei vincolato a fare a forza classificate come sulla 360..
Krusty93
22-07-2008, 10:28
Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.
Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.
La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847
ho letto questo, siccome anche io ho perdo i salvataggi quasi tutte le volte che ci gioco. ma il problema è che ho cliccato sui link, ma nessuno dei 2 va!!!quindi vorrei che mi diate il link esatto della pagina. nn ce la faccio piu a ricominciare ogni santo giorno da capo!!
Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.
Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.
La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847
ho letto questo, siccome anche io ho perdo i salvataggi quasi tutte le volte che ci gioco. ma il problema è che ho cliccato sui link, ma nessuno dei 2 va!!!quindi vorrei che mi diate il link esatto della pagina. nn ce la faccio piu a ricominciare ogni santo giorno da capo!!
Ma perchè non giochi online e basta?
Krusty93
22-07-2008, 11:41
a dir la verita l'online di questo gioco nn mi interessa piu di tanto, anche pechè per avere il multi completo bisogna fare l'abbonamento al GOLD. poi magari faro il SILVER però prima di giocare online voglio sempre finire un gioco in single. quindi mi dareste il link esatto???
a dir la verita l'online di questo gioco nn mi interessa piu di tanto
:eek:
sei un pazzo. il vero gow è il multi!
:eek:
sei un pazzo. il vero gow è il multi!
quoto :O
a dir la verita l'online di questo gioco nn mi interessa piu di tanto, anche pechè per avere il multi completo bisogna fare l'abbonamento al GOLD. poi magari faro il SILVER però prima di giocare online voglio sempre finire un gioco in single. quindi mi dareste il link esatto???
No, non hai capito. Per online non sto intendendo di giocare la sezione multiplayer. Io non ti ho detto di giocare in multi, ti ho detto di giocare online, collegato con il profilo live del gioco, con il quale non ci sono problemi di salvataggi. Lo abbiamo detto decine di milioni di volte.
;23425298']quoto :O
se ci penso... è l'unico gioco che continua ad usare da mesi, non mi stanca mai. Anzi, l'ho sospeso per un periodo dopo un format, ma ora ho ripreso a pieno regime :D
Lo abbiamo detto decine di milioni di volte.
sarebbe giusto far correggere i primo post ad apple80....
Cosa gli facciamo scrivere? :D
Krusty93
22-07-2008, 12:17
ma l'ho gia fatto!!quando carica all'inizio esce sotto la scritta Krusty connesso.il problema è che quando vuole trova i salvataggi e quando nn vuole nn li trova!x esempio.ieri sera l'ho ricominciato x la 3 volta.quando sono uscito ho provato a rientrare per 3 volte consecutive nel gioco per vedere se me li trovava. satmattina volevo continuare ma i salvataggi nn c'erano piu!!mi serve una soluzione a questo e basta.il prfilo giocatore è gia connesso.
ma l'ho gia fatto!!quando carica all'inizio esce sotto la scritta Krusty connesso.il problema è che quando vuole trova i salvataggi e quando nn vuole nn li trova!x esempio.ieri sera l'ho ricominciato x la 3 volta.quando sono uscito ho provato a rientrare per 3 volte consecutive nel gioco per vedere se me li trovava. satmattina volevo continuare ma i salvataggi nn c'erano piu!!mi serve una soluzione a questo e basta.il prfilo giocatore è gia connesso.
devi essere connesso a xbox live
non devi avere il gold, solo il gioco originale
mi serve una soluzione a questo e basta
giocatelo tutto d'un fiato :O
Krusty93
22-07-2008, 12:58
e cme faccio a finirlo in un giorno??!??!?!?ma scusa....voi mi avete detto che il discorso dei salvataggi l'avete detto migliaia di volte..ma perchè non mi date il link della soluzione oppure mi scrivete la soluzione??chiedo solo questo!!
e cme faccio a finirlo in un giorno??!??!?!?ma scusa....voi mi avete detto che il discorso dei salvataggi l'avete detto migliaia di volte..ma perchè non mi date il link della soluzione oppure mi scrivete la soluzione??chiedo solo questo!!
io da quando ho messo il live, non ho più perso i salvataggi....
Poi ti parlo di molti mesi fà... Più di quello non sò dirti mi dispiace :)
Ma il gioco l'hai patchato almeno con la title update 2? Per il live hai anche l'ultima versione? Non è che non ti vogliamo aiutare, qui nessuno ha di questi problemi, chi li aveva ha risolto con il profilo live collegato (che non significa avere un nick creato nel gioco, ma proprio creato con un Windows Live ID)
Ma il gioco l'hai patchato almeno con la title update 2?
sarebbe il massimo non l'avesse fatto... anche perchè non lo fà in automatico? :stordita:
sarebbe il massimo non l'avesse fatto... anche perchè non lo fà in automatico? :stordita:
Solo con le copie originali ;)
E' un sistema per capire se devo continuare a rispondergli o devo consigliargli un buon negozio ;)
Krusty93
22-07-2008, 14:55
tutto quello k so è k prima di avviarlo esce la finestra di microsoft sul loro contributo.io ho accettato ancke xchè c'è scritto k t scarica in automatico le patch.poi uan volta dentro mi ha fatto registrare nella schermata con l'interfaccia da xbox360 (x intenderci) e basta.poi ho giocato..e qualche volta mi carica, altre no.cmq andando sulla cartella chackpoints ho visto che è piena!quindi i salvataggi ci sono!!questo è tutto..se devo fare qualkosa in piu scrivete please
il divino
22-07-2008, 14:57
Ciao a tutti, volevo prendere GOW, ma non ho capito bene la cosa del profilo, nik, live, ecc...
Vuol dire che per salvare devo avere una connessione? E che quindi se lo metto su un PC senza Internet non si salva e quando spengo perdo tutto?
tutto quello k so è k prima di avviarlo esce la finestra di microsoft sul loro contributo.io ho accettato ancke xchè c'è scritto k t scarica in automatico le patch.poi uan volta dentro mi ha fatto registrare nella schermata con l'interfaccia da xbox360 (x intenderci) e basta.poi ho giocato..e qualche volta mi carica, altre no.cmq andando sulla cartella chackpoints ho visto che è piena!quindi i salvataggi ci sono!!questo è tutto..se devo fare qualkosa in piu scrivete please
ma hai i cd del gioco oppure il dvd?
http://img413.imageshack.us/img413/2745/aaaqx5.jpg (http://imageshack.us)
pagherei anche 500 euro per averlo! Forse anche di più!!!
Io comunque la XboX non me la faccio. Se non lo fanno per PC si fregano. :O
voi siete matti :asd:
la 360 è un must buy al momento
pagherei anche 500 euro per averlo! Forse anche di più!!!
ne bastano 200 per la 360 + altri 60 per il gioco e risparmi anche :asd:
;23428823']ne bastano 200 per la 360 + altri 60 per il gioco e risparmi anche :asd:
e poi il monitor? mica lo giocarei a 640x480 sulla televisione :D
a proposito, è possibile collegare la xbox ai monitor lcd?
e poi il monitor? mica lo giocarei a 640x480 sulla televisione :D
a proposito, è possibile collegare la xbox ai monitor lcd?
certo, io ce l'ho attaccata a un monitor lcd 22"
;23428863']certo, io ce l'ho attaccata a un monitor lcd 22"
e puoi impostare la risoluzione precisa oppure andrebbe a schermo pieno?
dipende dal cavo che usi, con il cavo vga si può, con il component puoi solo settare determinati parametri, con l'hdmi non so perchè non l'ho mai provato, per ulteriori informazioni chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282
Se hai intenzione di collegarla al tuo Apple Cinema 30", scordatela ;)
Tira fuori una 1080 pure interpolata... 2560 come risoluzione è fantascienza per una console...
Secondo me per te che sei abituato a SLI, 30" di display e risoluzioni disumane (magari pure coi filtri) non ti riterresti soddisfatto. :D
EDIT: Probabilmente è come dico io:
D: Voglio collegare Xbox 360 ad un monitor per PC. Cosa mi serve? Che resa mi devo aspettare?
R: Tramite cavo VGA è possibile collegare Xbox 360 ad un monitor per PC, godendo appieno dell'alta definizione. Ci sono però alcune limitazioni derivanti dal tipo di monitor che si intende utilizzare.
I monitor che meglio si prestano al'uso con Xbox 360 sono sicuramente quelli di tipo LCD con risoluzione nativa di 1024x768 o 1280x1024, vediamo di capire il perchè.
Xbox 360, tramite la connessione VGA, consente di selezionare tra un ventaglio di risoluzioni che comprende 640x480, 848x480, 1280x720, 1280x768, 1360x768, 1920x1080, 1024x768 e 1280x1024. Le prime sei sono chiaramente riferite alla maggior parte dei pannelli che è possibile trovare in TV LCD o plasma in commercio, mentre le ultime due combaciano con le risoluzioni native più diffuse tra i monitor LCD per PC. La risoluzione 1024x768 è utilizzata anche da molte TV Plasma HD Ready, per questo una volta selezionata è possibile scegliere se il dispositivo collegato sarà di tipo 4:3 (nel caso di un monitor) o 16:9 (nel caso di una TV Plasma con tale risoluzione nativa).
Utilizzando la risoluzione di 1024x768 o, ancor meglio 1280x1024 (la cui dimensione orizzontale corrisponde perfettamente a quella dello standard 720p), sarà possibile visualizzare i giochi Xbox 360 su un monitor PC 4:3 anche se dovremo convivere con due bande nere, nella parte superiore ed inferiore dell'immagine, che mantengano le proprorzioni dell'area di gioco in 16:9.
L'uso di monitror PC CRT, pur sempre possibile, potrebbe non dare risultati altrettanto ottimali in quanto Xbox 360 non supporta frequenze di aggiornamento superiori a 60Hz (essendo pensata per il collegamento a TV che, normalmente, non utilizzano frequenze superiori) e ciò potrebbe causare problemi di immagine poco stabile e di sfarfallii visto che, come tutti sappiamo, i monitor CRT danno il meglio si sè a refresh più elevati.
2560 come risoluzione è fantascienza per una console...
si si quello lo sò, ma mi interessava sapere appunto se si riusciva a fare una funzione tipo quello che uso adesso per i giochi pesanti, ovvero questa
http://img401.imageshack.us/img401/4020/24604274zr8.jpg (http://imageshack.us)
io odio strecciare giochi ecc... se non avessi avuto questa funzione avrei cambiato monitor. Ad esempio crysis l'ho giocato perfetto a 1680, e intorno c'era la cornice nera.
Gow invece è stupendo a 2560 :D
edit: ho letto adesso. Non mi sembra il caso di provare, per ora....
29Leonardo
22-07-2008, 16:16
Ma con il nuovo aggiornamento della dashboard non c'era anche la possibilità di usare la risoluzione nativa dei 22"?
Ma quanto è figa quella funzione? Perchè io non ce l'ho? :eek:
Ma con il nuovo aggiornamento della dashboard non c'era anche la possibilità di usare la risoluzione nativa dei 22"?
Puoi usare tutte le risoluzioni che vuoi, pure 30.000x30.000 che sempre interpolate sono. Ovvero, sono stretchate (tradotto, come qualità fanno venire da cagare liquido).
Di fatti correva voce che anche la 1920 sia interpolata, non riesco a trovare conferme ma neanche smentite. In pratica l'unica risoluzione nativa per XboX dovrebbe essere la 1366 in 16:9, in cui c'è una corrispondenza pixel a pixel. Tutto il resto sono giochini di adattamento.
Lui che ha un 30" in teoria dovrebbe vedere un'immagine come se gli fosse venuta la cataratta. :asd:
29Leonardo
22-07-2008, 16:18
Puoi usare tutte le risoluzioni che vuoi, pure 30.000x30.000 che sempre interpolate sono. Ovvero, sono stretchate (tradotto, come qualità fanno venire da cagare liquido).
Azz, mi è passata la fantasia allora :stordita:
si, è veramente formidabile. E' una funzione delle nvidia, ma non di tutti i modelli
fanydoom92
22-07-2008, 16:26
Bellissimo gioco, comprato usato appena uscito :D
Graficamente molto buono, sono rimasto un pò penalizzato a causa di un funzionamento non perfetto, ci ho giocato con i primi due aggiornamenti (quelli che permettevano di farlo almeno partire).
Penso che lo reinstallerò, mettendo magari qualche nuovo aggiornamento, per godermelo al massimo!
si, è veramente formidabile. E' una funzione delle nvidia, ma non di tutti i modelli
Ma con quella funzione, la 1280x800 quanto la vedi grande, come una pagina di quadernetto? :D
Krusty93
22-07-2008, 16:27
allora..allaf ine siete andati a parlare delle risoluzioni del monitor quando io ho chiesto aiuto e così ha fatto anke "il divino" ma nessuno ha risposto..allora ripeto la domanda..ma devo fare qualkos'altro per abilitare il CARICAMENTO DEI SALVATAGGI....perchè la cartella chackpoint è piena quindi si tratta sl di caricamento.....secondo me...poi....help
Ma con quella funzione, la 1280x800 quanto la vedi grande, come una pagina di quadernetto? :D
la vedrei esattamente come la vedono su altri monitor. I pixel sono quasi uguali per tutti, solo che nel 30' ce ne sono di più :D
http://img299.imageshack.us/img299/5870/2560pt8.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=2560pt8.jpg)
allora..allaf ine siete andati a parlare delle risoluzioni del monitor quando io ho chiesto aiuto e così ha fatto anke "il divino" ma nessuno ha risposto..allora ripeto la domanda..ma devo fare qualkos'altro per abilitare il CARICAMENTO DEI SALVATAGGI....perchè la cartella chackpoint è piena quindi si tratta sl di caricamento.....secondo me...poi....help
ma hai il gioco originale o una copia?
Krusty93
22-07-2008, 16:47
originale xò cme ho gia detto nn voglio fare l'abbonamento GOLD.voglio sl k m carichi le partite così da finirlo
originale xò cme ho gia detto nn voglio fare l'abbonamento GOLD.voglio sl k m carichi le partite così da finirlo
ok, però cazzo, non te le devi prendere se non ricevi aiuto. Vuol dire che non si riesce ad aiutarti.
Le soluzioni te le abbiamo dette. Con la storia del live, il problema è stato risolto a tutti. Se con te non funziona non ci sono altre soluzioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di disinstallare tutto per bene (salvataggi compresi) e riprovare a rifare da capo: installare il gioco, fare i 2 aggiornamenti al live, e iniziare una nuova partita connesso al live
Krusty93
22-07-2008, 16:58
forse sull'incazatura hai ragione.cmq lo sto reinstllando proprio in questo momento.xò cul silver ho provato a fare qualcosa ma nn credo che ci sia riuscito.cmq c'è impostata la connessione automatica..ma volevo sapere se quando avvi il gioco che appare l'icona in basso "krusty connesso" significa che sn connesso al LIVE e quindi mi dovrebbe salvare???
L'abbonamento Gold non c'entra niente...
forse sull'incazatura hai ragione.cmq lo sto reinstllando proprio in questo momento.xò cul silver ho provato a fare qualcosa ma nn credo che ci sia riuscito.cmq c'è impostata la connessione automatica..ma volevo sapere se quando avvi il gioco che appare l'icona in basso "krusty connesso" significa che sn connesso al LIVE e quindi mi dovrebbe salvare???
Solo se la prima volta ti ha chiesto la password... Com'è il tuo gamertag? Hai dovuto specificare un'indirizzo email? Se la risposta è no, non hai creato un profilo live, hai solo creato un account locale. Quando crei un profilo live, ti chiede il CD-KEY del gioco. Te lo ha chiesto?
Krusty93
22-07-2008, 17:05
ero arrivato alla cd-key ma poi ho annullato...ma i salvataggi vanno anke se nn vado avanti in quel processo??
ero arrivato alla cd-key ma poi ho annullato...ma i salvataggi vanno anke se nn vado avanti in quel processo??
No. Krusty, facci il piacere, non ci prendere per il culo. Ci vuole un gioco originale.
Krusty93
22-07-2008, 17:14
ma è vero!!!è originale!!!è sl k ho annullato pensando di fare l'abbonamento GOLD!!!quindi la mia domanda è:k serve quello???x l'abbonamento GOLD o SILVER???se è SILVER lo faccio subito.e poi:x salvare devo farlo???
Notizia fresca fresca. Il live adesso su PC è completamente gratuito!!!!!!!! Partite classificate sotto Windows completamente gratuite!!!
http://img175.imageshack.us/img175/1471/14222227ir9.png
Praticamente i titolari console continueranno a pagare, come al solito... Se fossi un'utente XboX 360 mi sentirei un attimo preso per il culo... :D
bella notizia! sarà per colpa della pirateria? :D
bella notizia! sarà per colpa della pirateria? :D
No la colpa è da imputare al fatto che questi metodi su PC non funzionano. La gente ha server free ovunque, dedicati, hostati e di alta qualità. Prendi per esempio Call of Duty 4 e Unreal Tournament III: hanno server indipendenti e se uno vuole spendere qualcosa in piu' paga un servizio di hosting, che garantisce ping ottimali per tutti. Inoltre non ci sono le classiche rotture di palle che si possono avere con un multiplayer strutturato stile console, dove sono addirittura gli utenti che devono hostare le partite...
E adesso con il mio mese di prova Gold che ci faccio? :D
Comunque è una bellissima notizia, ci potremmo dedicare agli obiettivi online senza pagare una lira... :D
Quasi quasi mi compro Halo 2 :D
No la colpa è da imputare al fatto che questi metodi su PC non funzionano. La gente ha server free ovunque, dedicati, hostati e di alta qualità.
hai ragione, non ci avevo pensato :D
ma quando riusciamo a farci un partita? sei l'unico con cui posso provare a giocare... Hanno tutti xbotolo :mc:
pure io ce l'ho su pc!! :O :O :read:
cmq,
grandissima notizia mjordan... grazie 1000 per la segnalazione!! :D
Un notizione veramente. Avete già provato?
ScreamingFlower
22-07-2008, 22:25
Notizia fresca fresca. Il live adesso su PC è completamente gratuito!!!!!!!! Partite classificate sotto Windows completamente gratuite!!!
Uhhhhhhh che notiziona :eek:
Mi intrufolo anche se non sono (ancora) Gears of War munita (lo prendo domani :D ) e pensare che mi sono dannata per completare un paio di achievement del multi di Halo 2 entro il mese gratis di Gold.
Ora sarà ancora più bello ammazzare tutti :oink: :D
Uhhhhhhh che notiziona :eek:
Mi intrufolo anche se non sono (ancora) Gears of War munita (lo prendo domani :D ) e pensare che mi sono dannata per completare un paio di achievement del multi di Halo 2 entro il mese gratis di Gold.
Ora sarà ancora più bello ammazzare tutti :oink: :D
Io ti sto aspettando. ;)
Io ti sto aspettando. ;)
senti, ma me lo consigli questo gioco ? sono in attesa di Clear Sky e non so che prendere :)
ScreamingFlower
22-07-2008, 22:34
Un notizione veramente. Avete già provato?
Magnifico, ho provato su Halo 2, è tutto sbloccato :D
senti, ma me lo consigli questo gioco ? sono in attesa di Clear Sky e non so che prendere :)
Mi metti in grave difficoltà :D
Nel senso che io te lo consiglierei a scatola chiusa. Però poi subentra quel fattore "gusto personale" estremamente soggettivo. Quindi io te lo consiglierei a occhi chiusi, però se poi non ti piace non mi reputo responsabile :D
Sambella
22-07-2008, 22:50
nella notizia parla di cross-platform...sarà possibile giocare anche con utenti che hanno la 360?
Mi metti in grave difficoltà :D
Nel senso che io te lo consiglierei a scatola chiusa. Però poi subentra quel fattore "gusto personale" estremamente soggettivo. Quindi io te lo consiglierei a occhi chiusi, però se poi non ti piace non mi reputo responsabile :D
ci siamo spesso trovati d'accordo sui giochi, quindi..... :D
nella notizia parla di cross-platform...sarà possibile giocare anche con utenti che hanno la 360?
Non tutti. I giochi devono supportarlo esplicitamente. Dipende quindi dal Live ma anche dal gioco. GoW per esempio non è interoperabile con gli utenti XboX.
dvd, non per dire, ma sto cazzo di gioco è da mesi che lo consiglio come miglior gioco mp e sp in assoluto (soprattutto mp). Non c'è TR, SOC o ME che tenga a confronto. Se uno non lo piglia è un pazzo....
Se non ti gusta ti rimborso davvero ;)
lo prendo domani
:ave: :ave: :ave:
Anche perchè adesso a quanto lo si trova?
Praticamente i titolari console continueranno a pagare, come al solito... Se fossi un'utente XboX 360 mi sentirei un attimo preso per il culo... :D
ormai siamo abituati a prenderlo nel c**o con sta storia del live a pagamento :asd:
questo gioco è da avere, soprattutto per l'online :O
Anche perchè adesso a quanto lo si trova?
probabilmente te lo tirano dietro :asd:
immagino sempre 24.90€ (by eldo)... cioè quanto lo pagai io almeno 3 mesi e mezzo fa.
cmq, ho controllato... tutto sbloccato nel live!! :D
da MW è ancora sui 49 o 39...non son sicuro, ma a 24 non di sicuro
Aviatore_Gilles
23-07-2008, 09:25
Ho visto da MW il gioco per XBOX a 29€, mentre per pc è fermo a quota 39€ :O
Naturalmente ho sia Xbox che pc, quindi la scelta andrebbe diretta per la versione X...però però, i 5 capitoli in più meritano 10€ in più? :O
Secondo su quale delle due versioni puntare? :O
dvd, non per dire, ma sto cazzo di gioco è da mesi che lo consiglio come miglior gioco mp e sp in assoluto (soprattutto mp). Non c'è TR, SOC o ME che tenga a confronto. Se uno non lo piglia è un pazzo....
Se non ti gusta ti rimborso davvero ;)
ok, mi hai convinto, lo prendo asap :)
fanydoom92
23-07-2008, 09:43
Uhm, quasi quasi lo reinstallo :D
Chi sarebbe disponibile per qualche partitina online? Magari in Co-op?
ok, mi hai convinto, lo prendo asap :)
grande! ;)
aspetto il tuo giudizio, ma già lo immagino :D
le catene di negozi ELDO...
cacchio, buon prezzo... e giusto più che altro.
Ho visto crysis ancora a 54 in alcuni posti :mbe:
fanydoom92
23-07-2008, 14:33
Reinstallato, iscritto al live, installato l'aggiornamento.
Ora ogni volta che inserisco il DVD esce fuori la solita schermata flash col teschio, clicco su gioca, carica un pò poi se ne esce con: Inserire il DVD-Rom corretto e riavviare l'applicazione.
Come cavolo è possibile?
Ero arrivato al livello del ponte interrotto, superati una serie di palazzi devastati,... ieri lo riaccendo..e... NON MI TROVA I SALVATAGGI!!! :muro:
Ho letto che è successo a molti.. ma io dico.. ma le cose le TESTANO prima di provarle????
:muro: :muro: :muro: (o devo TESTARE io il muro a TESTATE?)
e moh?
ovviamente ZERO voglia di RIFARE da capo na fraccata di livelli già fatti.
:muro:
Già non era sto granchè come gioco (arma principale "simbolo" che come potenza di fuoco è RIDICOLA così come i combattimenti) moscio e mezzo monotono se non in qualche punto sporadico (boss di intermezzo). Lo proseguivo giusto per vedere la storia e le locazioni (alcune molto ben fatte come la serra) ma ora?
Già non era sto granchè come gioco
vattene, non sei ben accetto :read:
cacchio, buon prezzo... e giusto più che altro.
Ho visto crysis ancora a 54 in alcuni posti :mbe:
Crysis nemmeno a 19.90€ lo prendo... Stanno freschi a mantenere il prezzo... :asd:
Ero arrivato al livello del ponte interrotto, superati una serie di palazzi devastati,... ieri lo riaccendo..e... NON MI TROVA I SALVATAGGI!!! :muro:
Ho letto che è successo a molti.. ma io dico.. ma le cose le TESTANO prima di provarle????
:muro: :muro: :muro: (o devo TESTARE io il muro a TESTATE?)
e moh?
ovviamente ZERO voglia di RIFARE da capo na fraccata di livelli già fatti.
:muro:
Già non era sto granchè come gioco (arma principale "simbolo" che come potenza di fuoco è RIDICOLA così come i combattimenti) moscio e mezzo monotono se non in qualche punto sporadico (boss di intermezzo). Lo proseguivo giusto per vedere la storia e le locazioni (alcune molto ben fatte come la serra) ma ora?
Ora che? Dobbiamo ripetere di nuovo come risolvere il problema? Seriamente, leggi uno straccio di thread, è scritto ovunque. E soprattutto accertati di giocare con un gioco originale per connetterti al Live: se non hai una licenza valida per giocare, non ne hai nemmeno una valida per poter criticare.
hai provato a prendere la mira?
volevi fare il gioco con un'arma one shot one kill?
hai provato a pensare che l'efficacia dei tuoi proiettili (o la resistenza dei nemici) cambia con la difficoltà del gioco?
E mo questa che roba è?
http://i38.tinypic.com/x2rko5.jpg
fanydoom92
23-07-2008, 15:57
sicuro che è originale?! :asd:
beh, mi sembra ovvio, altrimenti perchè avrei postato? ;)
Se c'è qualcuno che sa darmi una risposta, oppure gli è capitata la stessa cosa, si faccia avanti! :)
probabilmente una mappa fatta con l'editor
fanydoom92
23-07-2008, 16:10
probabilmente una mappa fatta con l'editor
Strano, non credo di aver scaricato alcuna mappa, l'ho finito di installare poche ore fa :eek:
La procedura che ho seguito comunque è stata questa:
Installato il gioco, messo l'aggiornamento che lo fa partire (tutto ok, andava benissimo), iscritto al Live, scaricato l'aggiornamento che il Live mi OBBLIGAVA a installare.
Temo che dovrò reinstallarlo a questo punto, speravo di trovare una soluzione più veloce :(
non mi riferivo al tuo problema ma all'immagine postata da jordan
cmq quella pic viene da qua:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=618394
Strano, non credo di aver scaricato alcuna mappa, l'ho finito di installare poche ore fa :eek:
La procedura che ho seguito comunque è stata questa:
Installato il gioco, messo l'aggiornamento che lo fa partire (tutto ok, andava benissimo), iscritto al Live, scaricato l'aggiornamento che il Live mi OBBLIGAVA a installare.
Temo che dovrò reinstallarlo a questo punto, speravo di trovare una soluzione più veloce :(
Prova a reinstallarlo da capo, ma questa volta prima di avviarlo, installa MANUALMENTE la title update 2.
fanydoom92
23-07-2008, 16:24
Ok, ti ringrazio. Probabilmente ci sarei cascato un'altra volta :doh:
Il gioco è così bello, ma ogni volta deve farti girare le balle qualcosa che non funzia..
Ok, ti ringrazio. Probabilmente ci sarei cascato un'altra volta :doh:
Il gioco è così bello, ma ogni volta deve farti girare le balle qualcosa che non funzia..
Fammi sapere se hai risolto però.
@mjordan & Wikkle
visto che è deciso che lo prendo (potrebbe già averlo preso mia mamma, le ho dato istruzioni dettagliate, spero di non ritrovarmi con la versione per 360 :asd:) per non incappare in problemi rimangono sempre valide, sebbene sia passato un pò di tempo, le info contenute nel primo post ? :)
ho un problema cronico con questo gioco:
all'avvio non va la selezione del profilo giocatore, la schermata di xlive ecc.
mi rimane su "profilo giocatore non connesso" e non posso nè giocare nè cambiare le impostazioni video-audio.
mi fa sempre così, devo reinstallarlo ogni volta (ORIGINALE) e poi rifunziona.
ma fino a quando ?
patch#2, fix xlive...
non so che fare.
29Leonardo
23-07-2008, 16:57
porca palletta ne ha di grane sto gioco...:stordita:
eh :stordita:
Secondo me il gioco ne ha un paio note, il resto sono tutte grane dei computer su cui gira. :p
@mjordan & Wikkle
visto che è deciso che lo prendo (potrebbe già averlo preso mia mamma, le ho dato istruzioni dettagliate, spero di non ritrovarmi con la versione per 360 :asd:) per non incappare in problemi rimangono sempre valide, sebbene sia passato un pò di tempo, le info contenute nel primo post ? :)
Sei su Windows Vista?
Sei su Windows Vista?
no, XP SP2
no, XP SP2
Perfetto. Fai cosi:
1) Installa il gioco.
2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo.
3) Installa manualmente la title update 2.
4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password).
5) Accendi un cero, pronuncia due preghiere a scelta e un atto di dolore.
6) Inzia a giocare.
7) Aggiungimi alla lista di amici: il mio gamertag è mjordan79
Perfetto. Fai cosi:
1) Installa il gioco.
2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo.
4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password).
5) Accendi un cero, pronuncia due preghiere a scelta e un atto di dolore.
6) Inzia a giocare.
7) Aggiungimi alla lista di amici: il mio gamertag è mjordan79
Ok, grazie mille, info salvate :)
spero lo abbia trovato così provo ;)
ma la title update 2 è una di queste ?
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/marzo2008/20080304140339
http://games.softpedia.com/get/Patch/Gears-of-War-Title-Update.shtml
eh :stordita:
Già.. peccato che quando qualcuno difende a spada tratta qualcosa che è obiettivamente criticabile, mi girano le balle, sopratutto se mi dà addosso così.
Ho riportato un problema che ho avuto che a quanto ho letto è ACCADUTO A MOLTI, (per non parlare di vari errori in game sugli eventi come il livello del ragnone nelle caverne) e non mi sembra tralatro molto da passarci sopra.
Riguardo alla mira vengo da moltissimi fps (quake, cod, unreal etc) e ti assicuro che è ottima (uso gow prevalentemente in modalità mira). Ribadisco solo che a "carisma" è massa maluccio idem a livello sonoro (un crepitio che sembra quello di una pistola giocattolo).
Mi ha deluso un po' ma volendo ci passo sopra, vabbeh.
Mi aspettavo qualcosa di meglio anche perchè a volte non capisco la differenza di "bassa potenza" fra quella e un altra che sembra anch'essa un mitra leggero (ma senza lama). Oltre a questa si ha solo il fucile e le pistole, (una è desisamente ottima , forse più dell'arma principale) lasciando da parte il martello e le bombe e le altre armi alternative a lunga gittata (fucile e arco con dardi esplosivi)
Per il resto, nulla da ridire, motore leggero e fantastico anche se si deve alla poca interazione ambientale, e un applauso ad alcune ottime locazioni anche se trovo decisamente troppo ripetitive moltissime texture e oggetti che non caratterizzano molto le singole ambientazioni (sempre gli stessi quadri, divani, casse in tutti i livelli compresi la casa) e un paio di texture di sbarramento che si trovano ovunque in qualsiasi ambiente cosa che mi stona un po'.
Bella la scelta di cambiare direzioni anche se a volte non è molto convincente (alla fine vedi perfettamente anche l'altra strada e non ti perdi nulla, niente che ti reinvogli a giocare per vedere anche l'altro percorso).
Quello che stavo criticando prima erano SOLO 2 cose. LA perdita dei salvataggi e gli scontri a volte non molto entusiasmanti.
Son cose non vere?
Ovviamente ora mi ripasserò tutto il thread per trovare la soluzione, volevo solo esternare anche la mia BRUTTA esperienza (e l'incacchiatura che ne consegue che mi ha fatto tirar fuori le parole dal nervoso, direi COMPRENSIBILISSIMO).
Poi se uno deve beccare dei fanatici pure qua, madò ragazzi, è solo un gioco!!! (e manco fatto da voi, quindi non è certo qualcosa di personale!)
take easy.
:doh:
di solito ho sempre beccato persone garbate che al più mi ribattevano "nel thread troverai quello che cerchi".
ma così.. :doh:
Hasta la vista, cercherò in giro và...
chiedo ovviamente scusa ai moderatori per l'OT.
ScreamingFlower
23-07-2008, 17:36
Preso :O
Qui :D
le catene di negozi ELDO... lo vendono a 24.90 per pc già da molti mesi... mi sa che sono gli unici xò! :p
L'avevo già visto lì la settimana scorsa, oggi sono andata ma nella sede in centro era finito, sono andata a quella sul Vomero (chi è di Napoli capisce :asd: ) e incrociavo le dita sperando che ci fosse perchè 40 euro alla Fnac non li volevo regalare :O
C'era :D
Ok, grazie mille, info salvate :)
spero lo abbia trovato così provo ;)
ma la title update 2 è una di queste ?
http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/marzo2008/20080304140339
http://games.softpedia.com/get/Patch/Gears-of-War-Title-Update.shtml
No quelle sono la prima patch. Devi scaricare la seconda:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml
Hasta la vista, cercherò in giro và...
Bastava che ti leggessi la pagina precedente comunque... :asd:
Ci si incazza non perchè hai dei problemi, perchè a ogni pagina arriva sempre la stessa richiesta. Chi sta quà dentro dall'inizio ovviamente si sarebbe pure rotto i maroni. Anche perchè se le patch le hai installate e a giocare giochi con il profilo live collegato, non è che si può risolvere chissà che.
in gow ci sta anche la ricarica attiva se vogliamo continuare a parlare di potenza dell'arma, fatta con successo raddoppi la potenza poi sta a te capire che effetto ha sulle varie armi
non capisco a che ti riferisci quando parli di bassa potenza
cmq concettualmente il lancer (quello con la sega) e l'hammerburst (l'altro) hanno molte differenze
la prima ha la baionetta che è instant-kill e un fire rate costante e per massimizzare il danno tutti i colpi devono andare a segno
la seconda ha il melee ovvero l'attacco corpo a corpo utile in strategie del tipo
melee->raffica -> atterramento
raffica->melee -> atterramento
che sono identiche a quelle delle pistoline (che si differenziano per minore quantità di colpi per caricatore)
poi oh, se speri in un combattimento intelligente contro l'ai ti sbagli di grosso e sotto questo aspetto gow non ha cambiato niente nel panorama sparatutto
se vuoi far fuori qualcuno impara a tirare fuori gli headshot o masterizza il fucile a pompa
la cosa di cambiare direzioni non aggiunge profondità alla storia, infatti puoi sempre vedere a fianco o di sotto l'altro team, serve a bilanciare il gioco rendendo seppur per poco più indipendenti i giocatori della cooperativa..
gow per pc è nato male e sta morendo peggio
non so manco se la cosa nuova del GFWL lo riuscirà a risollevare visto che alla EPIC, visto anche gears2, sembrano disinteressati al supporto per sto titolo.addirittura mark rein (capoccia) ha quasi rinnegato in un'intervista questo gears per pc dicendo che gow è un gioco per console
ragazzi mi sono comprato usato anche questo giochino, ho letto parecchie pagine c'e' qlc anima pia che mi dice se il procedimento per non farlo crashare e questo ho c'e' qualcos'altro?
RAGAZZI HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!
Per chi avesse ancora problemi di crash e salvataggi, lascio passo passo tutto ciò che ho fatto per risolvere i miei problemi, e vi assicuro stavo impazzendo.
- Installate il gioco
- Non fate ancora partire nulla ma sparateci la patch della Microsoft http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
- State ON LINE e createvi il profilo a LIVE. Se non subito, al prossimo riavvio da loggati partirà un aggiornamento del gioco in automatico
- Una volta aggiornato, uscite ed eliminate l'account appena creato. Non fate più nulla ed uscite dal gioco
- Ora andate a modificare i vari file come già detto (GRANDI!!!) in precedenza :
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
DefaultEngineUserSettings.ini"
- Scaricatevi
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file
- Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo
- NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu.
Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente.
Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!!
grazie raga
Bastava che ti leggessi la pagina precedente comunque... :asd:
Ci si incazza non perchè hai dei problemi, perchè a ogni pagina arriva sempre la stessa richiesta. Chi sta quà dentro dall'inizio ovviamente si sarebbe pure rotto i maroni. Anche perchè se le patch le hai installate e a giocare giochi con il profilo live collegato, non è che si può risolvere chissà che.
Ok, allora chiedo scusa di essere l'ennesimo che si lamenta. Posso capire che è snervante leggere sempre le stesse lamentele.
Ma se siamo in tanti a lamentarci... di chi è la colpa?
Scusa davvero se sono stato "cativu" nei confronti di gow.
E' un bel pezzo di software ma ste cose veramente ti fan scendere i santi dal paradiso dal nervoso. :(
Oh, ho letto quanto sopra e proverò. Vi ringrazio. Però mi domando se è mai possibile che uno dopo aver cacciato i soldi deve sobbarcarsi tutto questo lavoro per qualche ora di svago e di antistress. (lo stress me lo fan venireeeee -.-)
(e io stupido che pago per fare il cattivo gioco della società che mi dà le valvole di sfogo per non scoppiare a causa loro..grrr ma io perchè mi informo sulle malefatte della gente che ci governa? non posso restare nella mia ignoranza e vivere falsamente felice? Ho un fegato così X_x)
Ok, allora chiedo scusa di essere l'ennesimo che si lamenta. Posso capire che è snervante leggere sempre le stesse lamentele.
Ma se siamo in tanti a lamentarci... di chi è la colpa?
Scusa davvero se sono stato "cativu" nei confronti di gow.
E' un bel pezzo di software ma ste cose veramente ti fan scendere i santi dal paradiso dal nervoso. :(
non è questione di leggere sempre le stesse lamentele (errore: si, lo è)
è che in genere quando si ha un problema con una cosa informatica la prima cosa da fare è aprire google.it e scrivere 'gow problema' nel caso
se poi voglio andare a vedere se i nerd di hwupgrade hanno già capito e trovato una soluzione vado sempre sul fido google e faccio 'gow problema hwupgrade' e al 99% dei casi il link utile è nei primi 3
se poi non trovo soluzione vado nei thread appositi o ne apro uno mio
ma solo dopo
per dire, sto thread ha 300pagine 255 sono di 'ho perso i salvataggi'
ragazzi mi sono comprato usato anche questo giochino, ho letto parecchie pagine c'e' qlc anima pia che mi dice se il procedimento per non farlo crashare e questo ho c'e' qualcos'altro?
RAGAZZI HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!
Per chi avesse ancora problemi di crash e salvataggi, lascio passo passo tutto ciò che ho fatto per risolvere i miei problemi, e vi assicuro stavo impazzendo.
- Installate il gioco
- Non fate ancora partire nulla ma sparateci la patch della Microsoft http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
- State ON LINE e createvi il profilo a LIVE. Se non subito, al prossimo riavvio da loggati partirà un aggiornamento del gioco in automatico
- Una volta aggiornato, uscite ed eliminate l'account appena creato. Non fate più nulla ed uscite dal gioco
- Ora andate a modificare i vari file come già detto (GRANDI!!!) in precedenza :
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
DefaultEngineUserSettings.ini"
- Scaricatevi
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file
- Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo
- NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu.
Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente.
Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!!
grazie raga
Diciamo che è un mix fra quello che uno dovrebbe fare di normale amministrazione piu' qualche settaggio per lo stuttering (che non c'entra nulla con i crash). Tra l'altro consiglia di sostituire dei file con altri che non ho visto e non credo sia necessario e incita pure a usare il no-DVD che non capisco che cosa ci azzecca con i crash del gioco.
Krusty93
23-07-2008, 18:25
ho letto tutto quanto..ma il problema questa volta(nn credo e nn spero k l'abbia gi acheisto qualkuno) k le 2 patch nn me le fa installare dicendomi "file not found"...k devo fare???a fiel si riferisce??
ho letto tutto quanto..ma il problema questa volta(nn credo e nn spero k l'abbia gi acheisto qualkuno) k le 2 patch nn me le fa installare dicendomi "file not found"...k devo fare???a fiel si riferisce??
Che patch hai preso?
Diciamo che è un mix fra quello che uno dovrebbe fare di normale amministrazione piu' qualche settaggio per lo stuttering (che non c'entra nulla con i crash). Tra l'altro consiglia di sostituire dei file con altri che non ho visto e non credo sia necessario e incita pure a usare il no-DVD che non capisco che cosa ci azzecca con i crash del gioco.
uela ci si rivede....grazie della risposta:D
;)
mica per caso hai sostituito l'exe originale con il no-dvd...perche' il problema forse e' questo!
Krusty93
23-07-2008, 19:07
ho preso tutte e 2 le patch..cmq lo startup originale è sostituito...allora è x questo??ah poi un altra cosa...ma la cosa del servizio LIVE gratis è gia in vigore o ancora dovra essere applicata??
ho preso tutte e 2 le patch..cmq lo startup originale è sostituito...allora è x questo??ah poi un altra cosa...ma la cosa del servizio LIVE gratis è gia in vigore o ancora dovra essere applicata??
Proprio che non ci riesci a fare un'installazione + patching come da procedura ufficiale ah? :asd:
Krusty93
23-07-2008, 19:44
in k senso??cmq è gia in vigore la cosa del servi<io gratuito???
ok, però riporta:
"Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
"
Non è vero in quanto io ho solo fatto la parte singleplayer, della multi, live etc ancora non me ne è potuto fregar di meno, e nonostante tutto, sono spariti.
Per quanto riguarda google di solito è la prima cosa che faccio e i problemi vari li risolvo da me.. sicuramente gli avevo dato un occhiata rapida ma se ho postato (ho poca memoria :|) vuol dire che non avevo trovato sto granchè.. sarà la rabbia per la cosa in sè.. boh :|
( per la serie "fermateme che nun me regolo!")
Krusty93
23-07-2008, 19:53
quindi??sara in vigore da quando??
quindi??sara in vigore da quando??
E' in vigore da ieri.
@mjordan & Wikkle
fai come ha detto mjordan che va bene. Io con xp non ho avuto nessun problema. Ha perso solo i salvataggi una volta, ma perchè non avevo ancora creato il profilo Live.
Preso :O
fantastico, non farci aspettare come per AC :D
Per caso lo stai ancora installando?
stavo cercando di sistemare la prima pagina in modo che non chiedano sempre le stesse cose dal 2007 a oggi.
mjordan, ho copiato ed incollato la tua spiegazione, visto che è molto chiara ed aggiornata. Questo è il testo corretto, ma ditemi eventuali correzioni.... poi lo spedisco ad Apple80
GEARS of WAR
Traduzione in italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217
L'umanità è all'angolo ,non c'è via di fuga.L'orda delle locuste è giunta e la loro sete di morte non si placherà.
La coalizione è alla ricerca disperata di soldati: i malati, i feriti e i prigionieri sono tutto cio' che rimane. Un detenuto di nome Marcus Fenix, inizialmente abbandonato alla propia morte, ha ora il compito di salvare l'umanità. Il suo unico conforto è la consapevolezza che la razza umana non è estinta. Non ancora.
Gears of War (GoW), è uno sparatutto in terza persona. Pubblicato da games studios e uscito per Xbox 360 precisamente un anno fà (novembre 2006). Il gioco è stato sviluppato con il nuovo motore grafico della Epic, l'Unreal Engine 3 (UE3). Un motore che ha segnato una volta per tutte le potenzialità delle DX9.
L’Unreal 3 engine, nato con la collaborazione dell’Nvidia, è stato progettato per girare su pc con direct 9.0 e sulle console di ultima generazione . Mike Caps, ceo della Epic, ha affermato con grande soddisfazione che “le Nvidia Geforce serie 6 e l’Unreal Engine 3, sono la soluzione ideale per gli sviluppatori, capace di far fronte alle sfide costanti lanciate dai pc e dalle console di prossima generazione”.
Nello specifico riportiamo alcune delle caratteristiche sulle quali l’engine poggia:
• Supporto per le moderne tecniche di rendering e di per-pixel lightning (inclusi bump mapping e il visual displacement, capace di rendere tridimensionale qualsiasi superficie piatta).
• Supporto completo per i Shader Model 3.0,
• Gestione di circa 2 milioni di poligoni in contemporanea su schermo.
• Ombre e luci dinamiche evolute, che sfruttano i più moderni artifizi grafici (dynamic stencil shadows, directional light mapping, high dynamic range lightning ecc.)
• Effetti ambientali volumetrici di varia natura.
• Una fisica molto evoluta che si avvale di “ragdoll” per l’animazione dei caratteri e di collisioni molto realistiche tra gli oggetti. Essa si basa sull’utilizzo congiunto del novodex ag e del karma physic engine.
• Supporto per il dolby sourround 5.1 e l’audio 3D posizionale.
Passiamo alla giocabilità del gioco e sugli obiettivi da compiere.
Il gioco è incentrato sulla guerra tra umani e locuste. Ovviamente le locuste sono gli invasori che dobbiamo cacciare dal nostro mondo, ormai ridotto ad un cumulo dio macerie. Durante i nostri spostamenti ci muoveremo in gruppo, e in alcuni momenti ci sarà chiesto che tipo di strada affrontare per poi ritrovarsi ancora tutti insieme. Il nostro scopo è quello di completare i vari obiettivi per scoprire le varie mosse del nemico e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La giocabilità è semplice e subito intuitiva. Non c'è il tasto del salto,ma un tasto che tenendolo premuto si corre in modalità difesa. Con lo stesso ci si puo' riparare dietro a muri o scavalcarli.
Come armi troviamo, Mitragliatori con motosega incorporata (molto letale se prendete un nemico alla sprovvista), pistole,fucili a pompa, cecchino, una balestra con frecce esplosive.
i livelli di difficoltà che si possono selezionare da subito sono Casuale o Difficile. Completando uno di queste due , si sblocca la modalità Folle (non tanto folle , io l'ho completato con facilità).
La vera chicca è che si puo' affrontare la modalità campagna in cooperativa con un altro giocatore online.
Dalla versione per X360 ,questa per pc si differenzia per:
5 nuovi capitoli
3 nuove mappe multiplayer
Editor del gioco (alla facciazza della console r: )
Nuova modalità multiplayer
50 nuovi obiettivi (per chi non ha una X360 meglio che si informi)
include i contenuti speciali per ampliare il gioco (sono a pagamento servono i microsoft point)
REQUISITI DI SISTEMA
WIndows XP / Vista
Intel 2.4Ghz o più
AMD da 2.0Ghz o più
RAM da 1GB
12Gb di spazio libero su disco fisso.
GForce 6600+ , ATI X700
ScreamingFlower
23-07-2008, 21:59
fantastico, non farci aspettare come per AC :D
Per caso lo stai ancora installando?
Devo prima finire AC :stordita:
Però domani lo installo e inizio a vedere il multi :D
a proprio subito massacro.... così :D
ti conviene farti un poco le ossa in SP :read:
ScreamingFlower
23-07-2008, 22:05
a proprio subito massacro.... così :D
ti conviene farti un poco le ossa in SP :read:
Sì infatti io di solito faccio così, però stavolta faccio un'eccezione perchè non ne ho idea di quanto tempo ci metterò per finire AC e non voglio installare GoW tra 2 mesi :asd:
quanto tempo ci metterò per finire AC e non voglio installare GoW tra 2 mesi :asd:
ben detto, anche perchè con AC è facile che lo tiri fino alla prossima pasqua :D
Allora aspettiamo tue notizie domani :O
ScreamingFlower
23-07-2008, 22:22
ben detto, anche perchè con AC è facile che lo tiri fino alla prossima pasqua :D
Allora aspettiamo tue notizie domani :O
Vabbè dai, spero per Natale :D
Noto con gran piacere che sono stati risolti molti dei problemi che affliggevano questo titolo...:O Ai tempi quando lo giocai forse ero tra i pochi fortunati a non avere problemi,ad eccezione dello stuttering prontamente risolto con le tecniche più sofisticate del periodo.:D
Devo prima finire AC :stordita:
se lo trovo in questi giorni lo metto su e mi mazzuoli un pò anche qui :asd:
se lo trovo in questi giorni lo metto su e mi mazzuoli un pò anche qui :asd:
Noto con piacere che ami le batoste...:D
Noto con piacere che ami le batoste...:D
c'è una bella differenza tra giocare in single ed in multi, ma appena mi farò le ossa :Perfido:
c'è una bella differenza tra giocare in single ed in multi, ma appena mi farò le ossa :Perfido:
Allora in bocca al lupo...:asd:
Sarò strano io ma giocare in multi non mi soddisfa per nulla,ludicamente parlando! Non mi diverto proprio...:boh:
Sarò strano io ma giocare in multi non mi soddisfa per nulla,ludicamente parlando! Non mi diverto proprio...:boh:
se continuo a prenderle magari smetterò di divertirmi pure io :asd:
Ci sono passato pure io e stò a pezzi...:D
stavo cercando di sistemare la prima pagina in modo che non chiedano sempre le stesse cose dal 2007 a oggi.
mjordan, ho copiato ed incollato la tua spiegazione, visto che è molto chiara ed aggiornata. Questo è il testo corretto, ma ditemi eventuali correzioni.... poi lo spedisco ad Apple80
GEARS of WAR
Traduzione in italiano
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1217
L'umanità è all'angolo ,non c'è via di fuga.L'orda delle locuste è giunta e la loro sete di morte non si placherà.
La coalizione è alla ricerca disperata di soldati: i malati, i feriti e i prigionieri sono tutto cio' che rimane. Un detenuto di nome Marcus Fenix, inizialmente abbandonato alla propia morte, ha ora il compito di salvare l'umanità. Il suo unico conforto è la consapevolezza che la razza umana non è estinta. Non ancora.
Gears of War (GoW), è uno sparatutto in terza persona. Pubblicato da games studios e uscito per Xbox 360 precisamente un anno fà (novembre 2006). Il gioco è stato sviluppato con il nuovo motore grafico della Epic, l'Unreal Engine 3 (UE3). Un motore che ha segnato una volta per tutte le potenzialità delle DX9.
L’Unreal 3 engine, nato con la collaborazione dell’Nvidia, è stato progettato per girare su pc con direct 9.0 e sulle console di ultima generazione . Mike Caps, ceo della Epic, ha affermato con grande soddisfazione che “le Nvidia Geforce serie 6 e l’Unreal Engine 3, sono la soluzione ideale per gli sviluppatori, capace di far fronte alle sfide costanti lanciate dai pc e dalle console di prossima generazione”.
Nello specifico riportiamo alcune delle caratteristiche sulle quali l’engine poggia:
• Supporto per le moderne tecniche di rendering e di per-pixel lightning (inclusi bump mapping e il visual displacement, capace di rendere tridimensionale qualsiasi superficie piatta).
• Supporto completo per i Shader Model 3.0,
• Gestione di circa 2 milioni di poligoni in contemporanea su schermo.
• Ombre e luci dinamiche evolute, che sfruttano i più moderni artifizi grafici (dynamic stencil shadows, directional light mapping, high dynamic range lightning ecc.)
• Effetti ambientali volumetrici di varia natura.
• Una fisica molto evoluta che si avvale di “ragdoll” per l’animazione dei caratteri e di collisioni molto realistiche tra gli oggetti. Essa si basa sull’utilizzo congiunto del novodex ag e del karma physic engine.
• Supporto per il dolby sourround 5.1 e l’audio 3D posizionale.
Passiamo alla giocabilità del gioco e sugli obiettivi da compiere.
Il gioco è incentrato sulla guerra tra umani e locuste. Ovviamente le locuste sono gli invasori che dobbiamo cacciare dal nostro mondo, ormai ridotto ad un cumulo dio macerie. Durante i nostri spostamenti ci muoveremo in gruppo, e in alcuni momenti ci sarà chiesto che tipo di strada affrontare per poi ritrovarsi ancora tutti insieme. Il nostro scopo è quello di completare i vari obiettivi per scoprire le varie mosse del nemico e fermarlo prima che sia troppo tardi.
La giocabilità è semplice e subito intuitiva. Non c'è il tasto del salto,ma un tasto che tenendolo premuto si corre in modalità difesa. Con lo stesso ci si puo' riparare dietro a muri o scavalcarli.
Come armi troviamo, Mitragliatori con motosega incorporata (molto letale se prendete un nemico alla sprovvista), pistole,fucili a pompa, cecchino, una balestra con frecce esplosive.
i livelli di difficoltà che si possono selezionare da subito sono Casuale o Difficile. Completando uno di queste due , si sblocca la modalità Folle (non tanto folle , io l'ho completato con facilità).
La vera chicca è che si puo' affrontare la modalità campagna in cooperativa con un altro giocatore online.
Dalla versione per X360 ,questa per pc si differenzia per:
5 nuovi capitoli
3 nuove mappe multiplayer
Editor del gioco (alla facciazza della console r: )
Nuova modalità multiplayer
50 nuovi obiettivi (per chi non ha una X360 meglio che si informi)
include i contenuti speciali per ampliare il gioco (sono a pagamento servono i microsoft point)
REQUISITI DI SISTEMA
WIndows XP / Vista
Intel 2.4Ghz o più
AMD da 2.0Ghz o più
RAM da 1GB
12Gb di spazio libero su disco fisso.
GForce 6600+ , ATI X700
Chissà se ti risponde :D
Ti confesso che è la stessa cosa per me. Mi diverto poco perchè alla fine è un tutto contro tutti o a squadre, non c'è storia, non c'è atmosfera... E pensare che c'è gente che ha comprato CoD 4 e il single player non l'ha nemmeno iniziato...
Ti confesso che è la stessa cosa per me. Mi diverto poco perchè alla fine è un tutto contro tutti o a squadre, non c'è storia, non c'è atmosfera... E pensare che c'è gente che ha comprato CoD 4 e il single player non l'ha nemmeno iniziato...
forse perchè non riesci ancora a girarti che ti segano al volo :D
l'inizio è difficile apprezzarlo, troppe mazzate, non si trova feeling con niente e con nessuno. Le mappe non si conoscono (visto che non centrano nulla con il sp) e quei terreni sconosciuti creano disagio psicologico... "dove sono? dove vado?"
Inoltre non è semplice trovare il gruppo giusto, ma quando lo si trova che c'è sintonia (intendo giocatori a livello simile e magari pure simpatici con cui mandare messaggi istantanei + un buon ping), è uno spasso e dà botte di adrenalina veramente uniche che ti inchiodano allo schermo e ti dispiace quando devi staccare.
Poi quando si incominciano a conoscere le mappe, con tutti i loro nascondigli e punti di "sniperaggio", il gioco è fatto. Diventa peggio di una droga :sofico:
Non ho mai giocato con gente conosciuta, ma il feeling si crea spesso in quei momenti è la forza del mp di gow. Gente che non centra un cazzo, ma si deve unire, con tecniche improvvisate e non dichiarate, per battere gli altri 4 :D
Immagino che giocare con, o contro, gente conosciuta, debba essere ancora meglio ;)
Chi non apprezza il mp di gow, probabilemente, non ha assporato la sua vera essenza: il massacro sempre, incondizionato!
http://gianom.googlepages.com/omini7.gif
infatti è quello il problema iniziale... Le troppe mazzate non piacciono a nessuno e se non c'è costanza iniziale, si rischia di non apprezzarlo
ScreamingFlower
24-07-2008, 09:02
Non ho mai giocato con gente conosciuta, ma il feeling si crea spesso in quei momenti è la forza del mp di gow. Gente che non centra un cazzo, ma si deve unire, con tecniche improvvisate e non dichiarate, per battere gli altri 4 :D
Io sì, urlare in cuffia "prendi la bandiera, prendi la bandiera, dove sta la bandieraaaaaaa" non ha prezzo :asd:
In multi mi piacciono i giochi di squadra, quando ci si riesce a mettere d'accordo sui ruoli è il massimo, ad esempio per un classico come CTF, chi resta a difendere, chi va a prendere la bandiera, si vince 50% per l'organizzazione e 50% per l'abiilità del singolo.
Single e multi per me sono proprio due approcci diversi al gioco, nel primo segui una storia, nel secondo la storia la fai tu, certo alla fine le mappe e le partite sono sempre uguali, ma una bella partita in multi (soprattutto se vinci :O ) dà belle soddisfazioni :D
sei una da mp? A questo punto la tua idea di partire direttamente dal mp di gow non è male....
Se vuoi posso hostare a numero chiuso e darti qualche lezione... :asd:
ScreamingFlower
24-07-2008, 09:20
sei una da mp? A questo punto la tua idea di partire direttamente dal mp di gow non è male....
Se vuoi posso hostare a numero chiuso e darti qualche lezione... :asd:
:O
Ci sto, ora non mi devo neanche attivare il mese di Gold per giocare nelle partite private :oink:
Io l'ho detto, non parto mai dal mp perchè per me gioco=single player, + multiplayer per ammazzarmi nei mesi successivi, ma stavolta faccio un'eccezione giusto per iniziare a dare un'occhiata, poi se lo compra anche DVD, lo faccio anche per massacrarlo un po' :sofico:
:O
Ci sto, ora non mi devo neanche attivare il mese di Gold per giocare nelle partite private :oink:
Io l'ho detto, non parto mai dal mp perchè per me gioco=single player, + multiplayer per ammazzarmi nei mesi successivi, ma stavolta faccio un'eccezione giusto per iniziare a dare un'occhiata, poi se lo compra anche DVD, lo faccio anche per massacrarlo un po' :sofico:
quando sei operativa fai un fischio :D
ScreamingFlower
24-07-2008, 11:23
quando sei operativa fai un fischio :D
Fiuuuuuuu :D
A parte che invece dell'aggiornamento mi partiva l'Asus update :D poi è andato tutto liscio, ho dato un'occhiata alle partite del multi, ma ne sono così poche o ho qualche problema di visualizzazione dei server? :mbe:
Fiuuuuuuu :D
A parte che invece dell'aggiornamento mi partiva l'Asus update :D poi è andato tutto liscio, ho dato un'occhiata alle partite del multi, ma ne sono così poche o ho qualche problema di visualizzazione dei server? :mbe:
solitamente ne vedo da 5 a 15...
l'hai messo su xp o vista?
ScreamingFlower
24-07-2008, 11:54
solitamente ne vedo da 5 a 15...
l'hai messo su xp o vista?
Su Xp, proprio in questo momento vedo 1 classificata e 4 nell'elenco partite, forse di mattina si dorme? :D
Io sì, urlare in cuffia "prendi la bandiera, prendi la bandiera, dove sta la bandieraaaaaaa" non ha prezzo :asd:
In multi mi piacciono i giochi di squadra, quando ci si riesce a mettere d'accordo sui ruoli è il massimo, ad esempio per un classico come CTF, chi resta a difendere, chi va a prendere la bandiera, si vince 50% per l'organizzazione e 50% per l'abiilità del singolo.
Single e multi per me sono proprio due approcci diversi al gioco, nel primo segui una storia, nel secondo la storia la fai tu, certo alla fine le mappe e le partite sono sempre uguali, ma una bella partita in multi (soprattutto se vinci :O ) dà belle soddisfazioni :D
Quindi una strunzata all'ennesima potenza...:O
ScreamingFlower
24-07-2008, 11:56
Quindi una strunzata all'ennesima potenza...:O
Nah, ci sono mappe di Halo che conosco meglio della strada di casa mia, anche con la conoscenza del terreno si vincono le battaglie :O
O c'è gente che ne parla bene solo per il multi quando dietro c'è una regia in single player favolosa.IMHO non c'è nulla di meglio di un single player...
Mi rifiuto di riprovare un multiplayer!:O
Nah, ci sono mappe di Halo che conosco meglio della strada di casa mia, anche con la conoscenza del terreno si vincono le battaglie :O
Si ok ma è sempre,o quasi,uno spara spara frenetico e senza un minimo di soddisfazione...Io non sò se hai giocato in multi quake 3,ma ti posso assicurare che ti romperesti le balle in men che non si dica! A me piacciono generalmente cose più ragionate e non frenesia a livello tale da non capire nemmeno cosa caspita stai facendo!
Si ok ma è sempre,o quasi,uno spara spara frenetico e senza un minimo di soddisfazione...Io non sò se hai giocato in multi quake 3,ma ti posso assicurare che ti romperesti le balle in men che non si dica! A me piacciono generalmente cose più ragionate e non frenesia a livello tale da non capire nemmeno cosa caspita stai facendo!
per te il gioco giusto in multi sarebbe bad company allora :D :sofico:
;23454397']per te il gioco giusto in multi sarebbe bad company allora :D :sofico:
Ti direi di si se non fosse che non ho idea di come è impostato il multi di quel gioco!:D
ScreamingFlower
24-07-2008, 12:40
Ma anche no :D
Comunque a me in generale è l'uno contro tutti che dà più l'idea di una roba frenetica senza capo nè coda, ma prova a giocare una partita "seria" a ctf e vedi che la cosa cambia.
Non è che voglio convincere qualcuno che il multi sia fantastico, ma basta considerare single e multi come due facce diverse di una stessa medaglia (o gioco :D ).
A me correre con la bandiera in mano mentre i compagni mi coprono dà molta soddisfazione, quando poi pianto la bandiera... :oink: :D
Ti direi di si se non fosse che non ho idea di come è impostato il multi di quel gioco!:D
allora credimi sulla parola :O
:D
;23456532']allora credimi sulla parola :O
:D
Di certo non mi vado a comprare una console per giocare in multi ad un gioco.:D
Ma anche no :D
Comunque a me in generale è l'uno contro tutti che dà più l'idea di una roba frenetica senza capo nè coda, ma prova a giocare una partita "seria" a ctf e vedi che la cosa cambia.
Non è che voglio convincere qualcuno che il multi sia fantastico, ma basta considerare single e multi come due facce diverse di una stessa medaglia (o gioco :D ).
A me correre con la bandiera in mano mentre i compagni mi coprono dà molta soddisfazione, quando poi pianto la bandiera... :oink: :D
Gia il fatto che nei tuoi post indichi sempre questa bandiera da prendere,mi fa leggermente pensare sulla qualità del multi.
Di certo non mi vado a comprare una console per giocare in multi ad un gioco.:D
non saprai mai che ti perdi :D
/OT
Wikkle, ScreamingFlower... Butto Gears of War e passo ai Pokemon su Nintendo DS? :( :cry:
ScreamingFlower in 10 partite avrà fatto il numero di kill che io ho fatto a culo in 200 partite...
Wikkle fa gli headshot pure guardando l'avversario di schiena...
Io mi demoralizzo. :cry:
Wikkle, ScreamingFlower... Butto Gears of War e passo ai Pokemon su Nintendo DS? :( :cry:
ScreamingFlower in 10 partite avrà fatto il numero di kill che io ho fatto a culo in 200 partite...
un paio di volte è capitato anche a me, c'era un tipo che correva verso un mio compagno e io da dietro l'ho preso in testa con il cecco :asd:
io penso che se mi decidessi a sistemare gears dopo il format vi piallerei tutti :asd:
ScreamingFlower
24-07-2008, 15:00
Gia il fatto che nei tuoi post indichi sempre questa bandiera da prendere,mi fa leggermente pensare sulla qualità del multi.
E perchè :mbe:
E' un gioco di squadra, rubi la bandiera nella base avversaria e devi riuscire a portarla nella tua base, mentre tu corri con la bandiera gli altri si massacrano e soprattutto cercano di massacrare te :D
Daaaaai :D però come prima volta non c'è male, un po' di vittime le ho fatte :asd:
E perchè :mbe:
E' un gioco di squadra, rubi la bandiera nella base avversaria e devi riuscire a portarla nella tua base, mentre tu corri con la bandiera gli altri si massacrano e soprattutto cercano di massacrare te :D
Una schifezza IMHO...:O E poi è la classica modalità che si trova praticamente in tutti i multi.Diciamo che forse è il momento che si diano da fare per creare davvero qualcosa di coinvolgente!
ScreamingFlower
24-07-2008, 15:11
Una schifezza IMHO...:O E poi è la classica modalità che si trova praticamente in tutti i multi.Diciamo che forse è il momento che siano da fare per creare davvero qualcosa di coinvolgente!
King of the Hill, da me ribattezzato Queen of the Hill :asd: ho visto che c'è anche in GoW, idem per quella che in Halo 2 si chiama Territori e in GoW dovrebbe essere Annex.
Altrimenti niente, non giocare online, nessuno ti vuole convincere del contrario :D
King of the Hill, da me ribattezzato Queen of the Hill :asd: ho visto che c'è anche in GoW, idem per quella che in Halo 2 si chiama Territori e in GoW dovrebbe essere Annex.
Altrimenti niente, non giocare online, nessuno ti vuole convincere del contrario :D
Grazie...:D Ci mancherebbe....:Prrr:
Single player forever!:O
Allora preso anche io :)
qualcuno mi aveva avvisato che l'installazione era lunga..... però.... per un pelo non arrivavo al lavoro :eek: 40 minuti ci ha impiegato :eek:
Ho quindi solo completato l'installazione con un piede in casa e l'altro fuori :asd: poi questa sera lo patcho e lo avvio.
Si ok ma è sempre,o quasi,uno spara spara frenetico e senza un minimo di soddisfazione... A me piacciono generalmente cose più ragionate e non frenesia a livello tale da non capire nemmeno cosa caspita stai facendo!
ecco, questo è cod4...ma non gow. Odio anch'io gli MP frenetici e casinari.... cosa che non è assolutamente gow.
Poi vedila come vuoi :D
ecco, questo è cod4...ma non gow. Odio anch'io gli MP frenetici e casinari.... cosa che non è assolutamente gow.
dipende, fatti un raven down da 19 turni 1 minuto ed è tutto a base di pezzi di carne volante
GoW offre diversi approcci in base alle armi e alle mappe..è normale che i ritmi di gioco cambino in base ad esse
ScreamingFlower
24-07-2008, 15:42
Allora preso anche io :)
qualcuno mi aveva avvisato che l'installazione era lunga..... però.... per un pelo non arrivavo al lavoro :eek: 40 minuti ci ha impiegato :eek:
Ho quindi solo completato l'installazione con un piede in casa e l'altro fuori :asd: poi questa sera lo patcho e lo avvio.
E sei pronto per il massacro :asd:
Comunque come risolvo la faccenda della chat? Come mi ha detto Wikkle premo - e infatti mi esce il riquadro della chat, scrivo e premo invio ma a quando pare non leggevate niente :fagiano:
no non demordere, davvero. Adesso arriva agosto, hai tempo per esercitarti.
Pensa che appena ti ho visto nel MP, ho avuto una senzasione strana, eri la prima persona "conosciuta" che affrontavo in gow..... mi sono avvicinato per stringerti la mano e abbracciarti, come se fossimo dal vivo... Poi ho pensato "che cazzo sto facendo!" e ti ho segato in due :D
Comunque come risolvo la faccenda della chat? Come mi ha detto Wikkle premo - e infatti mi esce il riquadro della chat, scrivo e premo invio ma a quando pare non leggevate niente :fagiano:
scream complimenti :eek:
sei tremenda!
magari qui va meglio :mc:
comunque una partita tutti insieme ci vuole :)
ScreamingFlower
24-07-2008, 15:48
scream complimenti :eek:
sei tremenda!
Ma se non sapevo neanche quali tasti premere :asd:
Però dai, può andare :fiufiu:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080724164754_wargame-g4wlive2008-07-2414-58-41-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080724164754_wargame-g4wlive2008-07-2414-58-41-90.jpg)
devi scrivere
say 'messaggio che vuoi scrivere'
:asd: grande scream fracassa crani!
Ma quando compare in basso il pulsantino con il nome di un amico che ti ha mandato un messaggio, come si fà a leggerlo al volo?
ScreamingFlower
24-07-2008, 15:59
devi scrivere
Grazie! :)
:asd: grande scream fracassa crani!
Ma quando compare in basso il pulsantino con il nome di un amico che ti ha mandato un messaggio, come si fà a leggerlo al volo?
:asd:
Clicca sul pulsantino di avviso e si apre direttamente il messaggio, almeno così mi pare :D
Grazie! :)
:asd:
Clicca sul pulsantino di avviso e si apre direttamente il messaggio, almeno così mi pare :D
non si apre :muro: non son mai riuscito ad accettare inviti di partite tramite pulsantino :muro:
ScreamingFlower
24-07-2008, 16:02
non si apre :muro: non son mai riuscito ad accettare inviti di partite tramite pulsantino :muro:
Gli inviti non vanno persi comunque, li ritrovi tra i messaggi ricevuti fino a che il contatto non si disconnette o cambia server, credo :D
devi scrivere
se non scrivi: say 'messaggio che vuoi scrivere' non si legge?
:fagiano:
allora nessuno ha mai letto le bestemmie che ho scritto? :D
no :asd:
no :asd:
:rotfl: premio gran fagiano :winner:
sinceramente fino ad oggi non ho mai dovuto comunicare visto che giocavo con sconosciuti quasi sempre polacchi, ma qualche bestemmione l'ho scritto in passato: ecco perchè stavano zitti :asd:
Comunque bisogna premere - e poi scrivere say 'vaffanculo'?
comodo :asd:
:rotfl: premio gran fagiano :winner:
sinceramente fino ad oggi non ho mai dovuto comunicare visto che giocavo con sconosciuti quasi sempre polacchi, ma qualche bestemmione l'ho scritto in passato: ecco perchè stavano zitti :asd:
Comunque bisogna premere - e poi scrivere say 'vaffanculo'?
comodo :asd:
vedo che il multy è frequentato da dei Lord :asd:
infatti è una cavolata che non si sono degnati di sistemare in alcun modo :(
vabbò ma mark rein non sa nemmeno come mai gow è finito su pc :asd:
infatti è una cavolata che non si sono degnati di sistemare in alcun modo :(
vabbò ma mark rein non sa nemmeno come mai gow è finito su pc :asd:
sai se esiste una guida per il live?
non ho trovato mai nulla da nessuna parte, nemmeno sul manuale hanno scritto niente di queste cose.
Ma per favore...:D E che è un'opinione personale o un dato di fatto...:O
Comunque lascio il multi a voi...
sai se esiste una guida per il live?
non ho trovato mai nulla da nessuna parte, nemmeno sul manuale hanno scritto niente di queste cose.
quelli non sono messaggi del live ma sono proprietà di gears..ci sono anche altri comandi che permettono di giocare direttamente dei livelli
controlla tra i files del gioco per un'eventuale guida..in giro non ho mai trovato niente..
quel 'say' infatti me lo disse per caso un tipo
cmq possono esserti utili
stat net - per vedere il ping a quell'host in quella partita
stat fps - per vedere a quanti frames stai viaggiando
per togliere poi tutte quelle scritte da schermo basta reinserire quel comando nella console
quel 'say' infatti me lo disse per caso un tipo
anche a me un tipo mi ha detto di premere -..... ma non mi aveva detto altro.
perchè ora hai scritto 'say'?
Mi puoi dire la forumla esatta per scrivere?
stat net me l'avevi già detto e non sai quanto è servito. Ti ho pure ringraziato, ma mi sa che non hai letto. stat net è fondamentale per capire se cambiare host
ScreamingFlower
24-07-2008, 16:38
Ma LOL :rotfl:
Quindi:
say ........ senza virgolette?
Comunque ho sbloccato il mio primo obiettivo, terminare una partita classificata, che fatica :asd:
niente, qualsiasi messaggio tu voglia fare leggere in basso a sinistra sullo schermo di tutti deve essere scritto aprendo la console
say -messaggio-
quindi se io voglio dirti che sei incompetente devo scrivere
say noob
niente, qualsiasi messaggio tu voglia fare leggere in basso a sinistra sullo schermo di tutti deve essere scritto aprendo la console
say -messaggio-
quindi se io voglio dirti che sei incompetente devo scrivere
say noob
grazie ;)
sono cazzoni forti a non dare nessu tipo di informazione :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.