View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
DavidM74
01-09-2008, 11:38
già è vero :D
clicca con il dx > visualizza imm e copia il link ;)
ok messa! :asd: :p
ho appena finito gli atti inediti della versione pc e devo dire che sono davvero belli, avrebbero potuto metterli anche su 360 :)
come ricordo
http://img148.imageshack.us/img148/2383/immaginecm5.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=immaginecm5.jpg)
DavidM74
01-09-2008, 14:01
;23904668']ho appena finito gli atti inediti della versione pc e devo dire che sono davvero belli, avrebbero potuto metterli anche su 360 :)
come ricordo
http://img148.imageshack.us/img148/2383/immaginecm5.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=immaginecm5.jpg)
grandioso il Brumak :D
grandioso il Brumak :D
è anche scandalosamente stupido :asd:
DavidM74
01-09-2008, 15:16
;23904838']è anche scandalosamente stupido :asd:
io per la verita l'ho trovato tostino anche se l'ultima volta che l'ho finito ero in modalità folle.:O
l'engine grafico è stato migliorato.i tool di sviluppo sono migliorati.se 1+1 fa due...migliorerà.imho.
Guardando i miglioramenti, l'unica novità che vedo che possa influire sulla qualità grafica è l'ambient occlusion (illuminazione). Per il resto sono tutte migliorie che vanno ad influenzare il realismo ma non proprio la qualità grafica raggiungibile (softbodies, simulazione dei fluidi, ecc. ecc.)
DavidM74
01-09-2008, 15:52
Guardando i miglioramenti, l'unica novità che vedo che possa influire sulla qualità grafica è l'ambient occlusion (illuminazione). Per il resto sono tutte migliorie che vanno ad influenzare il realismo ma non proprio la qualità grafica raggiungibile (softbodies, simulazione dei fluidi, ecc. ecc.)
quoto, da quello che si legge e proprio questo che evince.
io per la verita l'ho trovato tostino anche se l'ultima volta che l'ho finito ero in modalità folle.:O
io l'ho fatto a difficile, la difficoltà folle è bloccata la prima volta che giochi :O :D
el_mariachi
01-09-2008, 15:57
Ciao a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare i nuovi 177.92 con GOW, e sapere che impressioni ne ha avute...
poi una cosa, qualche anima pia può spiegarmi la storia del "physx" nei nuovi driver? sto googlando ma non ci capisco molto...è una feature che aumenta le prestazioni, o una sciccheria che le fa calare? (parlo di framerate..preferisco una grafica peggiore ma un framerate più fluido, per intenderci..)
Al momento sto usando i 169.21 omegadrivers, ma ho un po' di stuttering, e magari i nuovi drivers potrebberio sistemare la faccenda ..non so.. ho un core 2 duo 8500 e una 8800 GT su win XP SP3, se può servire..
grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :)
Ciao a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare i nuovi 177.92 con GOW, e sapere che impressioni ne ha avute...
poi una cosa, qualche anima pia può spiegarmi la storia del "physx" nei nuovi driver? sto googlando ma non ci capisco molto...è una feature che aumenta le prestazioni, o una sciccheria che le fa calare? (parlo di framerate..preferisco una grafica peggiore ma un framerate più fluido, per intenderci..)
Al momento sto usando i 169.21 omegadrivers, ma ho un po' di stuttering, e magari i nuovi drivers potrebberio sistemare la faccenda ..non so.. ho un core 2 duo 8500 e una 8800 GT su win XP SP3, se può servire..
grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi :)
io con il pc in firma e driver 177.92 non ho stuttering, a parte in qualche frangente, ma niente di scandaloso.
el_mariachi
01-09-2008, 16:01
E sai qualcosa sull'abilitazione Physx? è utile, inutile, dannosa? :confused:
E sai qualcosa sull'abilitazione Physx? è utile, inutile, dannosa? :confused:
con questo gioco è inutile visto che di fisica ce n'è ben poca :)
se volete irritarvi leggete qualche post qui :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809735
el_mariachi
01-09-2008, 16:05
sì ho già letto...non capisco perchè tutti quanti sputino sopra a un gioco così carino... :confused: vabè..de gustibus...
assurdo :asd:
el_mariachi
01-09-2008, 16:09
o magari è la solita storia della volpe e l'uva..ma se non sbaglio anche di GOW 1 si diceva non sarebbe mai approdato su pc...
el_mariachi
01-09-2008, 16:10
ehm..qualcuno è così gentile da spiegarmi in parole povere in cosa consiste l'accelerazione Physx? o a passarmi un link ..continuo a googlare ma trovo solo spiegazioni teoriche ma niente di pratico sul versante "impatto fps" ..:help:
o magari è la solita storia della volpe e l'uva..ma se non sbaglio anche di GOW 1 si diceva non sarebbe mai approdato su pc...
secondo me la cosa è molto semplice, prima lo fanno uscire su 360, poi quando hanno finito il lavoro e sono tutti soddisfatti si mettono a fare con calma il porting per pc
ehm..qualcuno è così gentile da spiegarmi in parole povere in cosa consiste l'accelerazione Physx? o a passarmi un link ..continuo a googlare ma trovo solo spiegazioni teoriche ma niente di pratico sul versante "impatto fps" ..:help:
Te lo spiego io come funziona.
Simulare la fisica implica effettuare calcoli fisici (ovviamente). I calcoli fisici, per accuretezza, utilizzano principalmente variabili floating point, nel quale le GPU sono assai piu' veloci delle normali CPU, poichè sono la stessa tipologia di calcoli che si adoperano nella grafica. Le GPU, con le recenti evoluzioni hardware e software, sono diventate sempre piu' programmabili, fino al punto di poter essere utilizzate, oggi, per calcoli generici, non piu' legate quindi alla mera computer grafica. Questo approccio si chiama GPGPU computing (General Purpose GPU). Effettuare una programmazione generica su una GPU richiede toolkit e linguaggi specializzati allo scopo. Nasce quindi nVidia CUDA, un toolkit basato su un linguaggio di programmazione derivato dal C, ma orientato alla GPU. PhysX non è altro che un toolkit destinato ai calcoli fisici, originariamente progettato da Ageia e solo recentemente acquisito da nVidia. Il progetto originale supportava l'accelerazione fisica esclusivamente utilizzando schede fisiche (PPU) Ageia. nVidia ha esteso il concetto alla GPU, prendendo il toolkit PhysX e implementando un layer utilizzando CUDA. Il risultato è che PhysX, oggi, può accelerare i calcoli fisici su GPU, grazie a CUDA. I risultati pratici sono i seguenti:
1) La realisticità delle scene è maggiore, perchè gli oggetti si comportano in modo molto piu' reale, dipendentemente da cosa si usa e dipendenentemente dalla complessità della simulazione (tecnicamente questo si chiama campo di risoluzione).
2) Maggiore realisticità comporta un carico di elaborazione grafica maggiore: supponiamo tu voglia simulare un fluido o del fumo in modo fisico. I calcoli legati a ciò saranno sicuramente piu' veloci via GPU, essendo accelerati. Tuttavia la grafica generata da tale simulazione sarà anche piu' "accurata e complessa", di conseguenza richiederà maggiore potenza di calcolo.
Ne consegue, fatte queste premesse, che non esiste un modo di dirti se il framerate sarà maggiore o minore, perchè dipende da come sta implementata la fisica, da cosa si usa e dal campo di risoluzione degli effetti. In linea di massima, considera che una fisica "fatta bene" implica una grafica "piu pesante". C'è sempre un trade-off: maggiore accuratezza degli effetti equivale ad una maggiore potenza richiesta per la simulazione e la visualizzazione.
el_mariachi
01-09-2008, 16:32
Grazie Mjordan, sempre disponibile :D
Se non sbaglio anche tu eri un affezionato dei 169.21...sei ancora con loro o hai provato qualche versione con la fisica? :)
macca4motion
01-09-2008, 17:02
Signori, rieccomi quì! dopo aver maledetto MS per tutti i problemi che ho riscontrato tra saves e live, speravo, passando a Vista, di avere più fortuna con questo bel gioco.
Detto fatto, lo installo, lo faccio partire...taac! tempo 20 secondi si inchioda nel menù.
Poco male, dico io, non ho riavviato dopo averlo installato...allora provvedo...lancio il gioco...si inchioda nel menù. Comincio ad arrabbiarmi...
Lo rilancio, parte, salto velocemente il menù e il video introduttivo. EVVIVA! si muove!
Esco dalla cella...si inchioda di nuovo...estirpo il CD dal lettore e lo rimetto nella custodia, poi comincio a cercare su Google...volete ridere? Il gioco non può girare su Vista con sistemi dual boot...CHE FORTUNACCIA!!!!!!!!!
Non giocherò mai a questo gioco...è una maledizione...
Signori, rieccomi quì! dopo aver maledetto MS per tutti i problemi che ho riscontrato tra saves e live, speravo, passando a Vista, di avere più fortuna con questo bel gioco.
Detto fatto, lo installo, lo faccio partire...taac! tempo 20 secondi si inchioda nel menù.
Poco male, dico io, non ho riavviato dopo averlo installato...allora provvedo...lancio il gioco...si inchioda nel menù. Comincio ad arrabbiarmi...
Lo rilancio, parte, salto velocemente il menù e il video introduttivo. EVVIVA! si muove!
Esco dalla cella...si inchioda di nuovo...estirpo il CD dal lettore e lo rimetto nella custodia, poi comincio a cercare su Google...volete ridere? Il gioco non può girare su Vista con sistemi dual boot...CHE FORTUNACCIA!!!!!!!!!
Non giocherò mai a questo gioco...è una maledizione...
Scusa dove hai letto la questione del dual boot?
macca4motion
01-09-2008, 17:36
Scusa dove hai letto la questione del dual boot?
Su google, cercando con tag in inglese, mi è uscita sta cosa...appena li ritrovo posto il tutto
Su google, cercando con tag in inglese, mi è uscita sta cosa...appena li ritrovo posto il tutto
Si fammi sapere che mi interessa.
mi sembra una cazzata enorme... cosa centra il dual boot? :mbe:
comunque lascia solo Vista e prova!
Per questo ero curioso! :D
macca4motion
01-09-2008, 18:59
comunque lascia solo Vista e prova!
XP mi serve per lavorare.
Per questo ero curioso! :D
No ma fatemi capire...non me lo sono inventato tanto per dire qualcosa sapete??? L'ho semplicemente letto...
Comunque, nel caso a qualcuno servisse, ho risolto in questo modo:
Inserisco il CD, non faccio partire l'autorun. Faccio esplora, poi cerco il file Setup.exe.
Ci clicco con il destro ed eseguo come amministratore.
Nella schermata seleziono il percorso di installazione e poi tolgo le spunte in modo da non far partire nè gioco nè il readme una volta terminata l'installazione.
Finito di installare, senza riavviare, applico nell'ordine la patch dell'x-live e il title update.
Poi, regedit, e nella chiave denominata SetupPath, modifico "binaries" in "Binaries".
Ora avvio il gioco e funziona tutto, inserisco il live, metto le impostazioni grafiche e ho finito.
Ciao
Inserisco il CD cd? :mbe:
mi spieghi anche perchè diamine ti serve xp per lavorare?
No ma fatemi capire...non me lo sono inventato tanto per dire qualcosa sapete??? L'ho semplicemente letto...
Io non ho detto che te lo sei inventato, ero solo curioso di sapere queli fossero le motivazioni per cui un dual boot dovrebbe influire sul funzionamento di un gioco. Che tu l'abbia letto non signfica mica che sia vero.
che poi davvero non capisco come la gente faccia a perdere i salvataggi :mbe:
io ho installato il gioco, sono entrato ho creato il profilo e bona, da quel momento ha funzionato tutto a dovere.
;23910326']che poi davvero non capisco come la gente faccia a perdere i salvataggi :mbe:
io ho installato il gioco, sono entrato ho creato il profilo e bona, da quel momento ha funzionato tutto a dovere.
Secondo me è proprio che non lo usano sto profilo live, altrimenti non si spiega.
;23910326']che poi davvero non capisco come la gente faccia a perdere i salvataggi :mbe:
Secondo me è proprio che non lo usano sto profilo live, altrimenti non si spiega.
anche io ho seguito da subito il vostro consiglio di creare il profilo e di giocare loggato e non ho mai avuto problemi, una volta mi è crashato, ho riavviato ed il save era al punto giusto.
le ultime parole famose :asd:
le ultime parole famose :asd:
adesso entri e :eek: tutto sparito :asd:
;23911066']adesso entri e :eek: tutto sparito :asd:
:eekk: :eekk:
DavidM74
03-09-2008, 19:37
ma non vedo piu nessuno online su sto game?...
ma non vedo piu nessuno online su sto game?...
ieri sera c'ero, sto però andando avanti con la campagna SP, vorrei portarla a termine.
DavidM74
04-09-2008, 09:03
ieri sera c'ero, sto però andando avanti con la campagna SP, vorrei portarla a termine.
fai presto cosi facciamo un po di multi :D
non risponde nemmeno agli inviti :mbe:
:D
Ora inizio a fare confusione con tutti i vari nick.... ieri abbiamo fatto una classificata insieme, giusto?
DavidM74
04-09-2008, 09:39
Ora inizio a fare confusione con tutti i vari nick.... ieri abbiamo fatto una classificata insieme, giusto?
yes in trincea :)
yes in trincea :)
a ecco.... siccome avevi detto di non vedere più nessuno online mi era venuto il dubbio :D
fate la campagna insieme :D
veramente ho risposto :O ma mi hai chiuso la porta in faccia :asd:
DavidM74
04-09-2008, 09:54
a ecco.... siccome avevi detto di non vedere più nessuno online mi era venuto il dubbio :D
era apparte te. :)
;23948233']fate la campagna insieme :D
D'accordo se DVD2005 vuole gli do una mano con piacere :D
veramente ho risposto :O ma mi hai chiuso la porta in faccia :asd:
a si? :p
infatti mi sembrava strano che non rispondessi....
D'accordo se DVD2005 vuole gli do una mano con piacere :D
al primo mostro che mi blocca ti chiamo :D
DavidM74
04-09-2008, 10:09
ok quando vuoi :D
sai che ci pensavo proprio oggi.... ma alla fine, questo gioco ti piace? Voti... voti..... :O
Squalo_206
04-09-2008, 21:22
Se qualcuno ogni tanto vuol giocare on line io ci sono...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://www.gametrailers.com/player/36057.html?type=
:ave: :ave: :ave:
ci vuole la xbox per forza
http://www.gametrailers.com/player/36057.html?type=
:ave: :ave: :ave:
ci vuole la xbox per forza
è ora che te la compri :O
sai che ci pensavo proprio oggi.... ma alla fine, questo gioco ti piace? Voti... voti..... :O
direi di si, anche se l'hype che mi era montato a causa degli amici con xbox360 mi aveva spinto ad aspettarmi troppo. Ad ogni modo è un buon titolo, come altri su pc.
direi di si, anche se l'hype che mi era montato a causa degli amici con xbox360 mi aveva spinto ad aspettarmi troppo. Ad ogni modo è un buon titolo, come altri su pc.
e il multiplayer ti piace?
e il multiplayer ti piace?
si, l'ho solo momentaneamente accantonato per farmi un pò le ossa con il sp ed impratichirmi con le varie armi.
Razer(x)
06-09-2008, 17:26
Io gioco online praticamente tutti i giorni (o quasi), il mio nick è Razer70
PS: Comunque sto gioco è buggatissimo :stordita:
qualche esempio?
Razer(x)
06-09-2008, 17:40
;23987911']qualche esempio?
Troppi te ne posso fare, gente che esce dalla mappa, headshot sparando in avanti ma colpo che va indietro, gente che si attacca ai muri e non si stacca più :rolleyes:
Troppi te ne posso fare, gente che esce dalla mappa, headshot sparando in avanti ma colpo che va indietro, gente che si attacca ai muri e non si stacca più :rolleyes:
tutta roba nota :asd:
Razer(x)
06-09-2008, 17:53
;23987968']tutta roba nota :asd:
E non risolta :)
Ciao raga ho dei seri problemi di crash con gears of war!
Ho la config. in firma che può essere?
Premetto ho Vista 64bit c'entra qualcosa?
Grazie
Razer(x)
06-09-2008, 19:41
Grazie
Hai GOW originale vero?
E non risolta :)
nel 2 dovrebbero aver risolto tutto
Razer(x)
06-09-2008, 23:07
;23990715']nel 2 dovrebbero aver risolto tutto
Bè da quel che dicono non uscirà per PC, anche se ci credo poco :rolleyes:
paolo.guidx
07-09-2008, 00:26
Bè da quel che dicono non uscirà per PC, anche se ci credo poco :rolleyes:
Bella questa, io sapevo che invece non sarebbe più stato un'esclusiva della X360....
Razer(x)
07-09-2008, 00:53
Bella questa, io sapevo che invece non sarebbe più stato un'esclusiva della X360....
Che fai sfotti? Un fan di GOW che non si informa, fossi in te mi vergognerei ;)
Che fai sfotti? Un fan di GOW che non si informa, fossi in te mi vergognerei ;)
Io sono sicuro che ci sarà... Comunque sono in procinto di comprarmi la 360 xD (Anche se con M&T sarebbe meglio.)
Razer(x)
07-09-2008, 09:33
Io sono sicuro che ci sarà... Comunque sono in procinto di comprarmi la 360 xD (Anche se con M&T sarebbe meglio.)
Ma infatti ci sarà sicuramente, è solo una mossa commerciale (azzeccata) per far vendere più 360
mai viste queste cose :eek:
Grazie
no il 64 non centra nulla, lo uso pure io.
Prova a disabilitare le dx10 dal menù, tanto la grafica è identica ;)
Anche a me crashava con le 10 selezionate :D
no il 64 non centra nulla, lo uso pure io.
Prova a disabilitare le dx10 dal menù, tanto la grafica è identica ;)
Anche a me crashava con le 10 selezionate :D
fantastico :asd:
ScreamingFlower
08-09-2008, 10:35
mai viste queste cose :eek:
Beh io in una partita in multi ho visto DVD fluttuare in aria :D
OT meno male che hai cambiato avatar, ho iniziato a guardare Dexter (era lui prima, giusto?) e avrei trovato abbastanza inquietante averlo sempre sott'occhio :asd:
OT meno male che hai cambiato avatar, ho iniziato a guardare Dexter (era lui prima, giusto?) e avrei trovato abbastanza inquietante averlo sempre sott'occhio :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080908114108_20080727144324_wargame-g4wlive2008-07-2623-22-32-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080908114108_20080727144324_wargame-g4wlive2008-07-2623-22-32-46.jpg)
:D :D
ScreamingFlower
08-09-2008, 10:50
Eccolo, che bel biondone :oink: :D
Eccolo, che bel biondone :oink: :D
e allora perchè mi sparavi senza pietà ? :sofico:
ScreamingFlower
08-09-2008, 10:54
e allora perchè mi sparavi senza pietà :sofico:
Perchè tu mi imploravi di ucciderti :O :D
Perchè tu mi imploravi di ucciderti :O :D
è vero :asd: altrimenti non scendevo da quel maledetto muro :asd:
ringogelso
08-09-2008, 12:31
Io gioco online praticamente tutti i giorni (o quasi), il mio nick è Razer70
Grande razer :D ciao
Razer(x)
08-09-2008, 12:38
Grande razer :D ciao
Ahah ciao Ringo, ti aspetto sul Live ;)
DavidM74
08-09-2008, 13:51
@razer(x)
We allora ci siamo visti anche noi io sono OpTymPryme se te sei razer70 ti ho tra gli amici. ;)
si dexter è il mio serial preferito in assoluto.
Lo paragoneri a GoW per i giochi.
E' l'unico serial che ho riguardato perchè merita veramente :D
Ma quante puntate hai visto?
si dexter è il mio serial preferito in assoluto.
Lo paragoneri a GoW per i giochi.
E' l'unico serial che ho riguardato perchè merita veramente :D
Ma quante puntate hai visto?
presumo una, nel senso che in chiaro lo hanno iniziato a dare venerdì scorso dopo CSI e Life.
presumo una, nel senso che in chiaro lo hanno iniziato a dare venerdì scorso dopo CSI e Life.
dopo la quarta puntata si diventa dexter addicted :D
dopo la quarta puntata si diventa dexter addicted :D
allora proverò a dargli un'occhiata :D
ma di che parla? :stordita:
ScreamingFlower
08-09-2008, 17:51
Esatto :p
A dire il vero, avendo registrato l'episodio, ho iniziato a guardarlo ma poi ho interrotto la visione a metà, eppure ne vedo di cose sanguinolente e morti ammazzati ma Dexter mi pareva andasse un po' oltre :stordita:
Poi almeno ho terminato l'episodio e credo gli darò un'altra possibilità, inizia a starmi simpatico :D
;24015336']ma di che parla? :stordita:
Sangue che cola dalle pareti e cadaveri affettati :asd:
Sangue che cola dalle pareti e cadaveri affettati :asd:
devo provare a dargli un'occhiata :sofico:
inizia a starmi simpatico
il personaggio di dexter è geniale:
# 2006: candidato ai Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per Dexter
# 2007: candidato agli Screen Actors Guild Awards come migliore attore protagonista in una serie drammatica per Dexter
Guardatelo ragazzi ne vale veramente la pena:
Dexter ha un punteggio pari a 9.4/10 sul sito web Tv.com occupando la seconda posizione nella classifica delle serie tv più votate dagli utenti.
Dexter ha un punteggio pari a 9.4/10 sul sito web Tv.com occupando la seconda posizione nella classifica delle serie tv più votate dagli utenti.
la prima da chi è occupata?
p.s. siamo giusto un pochino ot :asd:
;24015520']la prima da chi è occupata?
p.s. siamo giusto un pochino ot :asd:
era lost mi pare... ora controllo :D
era lost mi pare... ora controllo :D
non mi piace lost :stordita:
DavidM74
08-09-2008, 19:17
il personaggio di dexter è geniale:
# 2006: candidato ai Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per Dexter
# 2007: candidato agli Screen Actors Guild Awards come migliore attore protagonista in una serie drammatica per Dexter
Guardatelo ragazzi ne vale veramente la pena:
scusate ma su che canale è trasmesso?
scusate ma su che canale è trasmesso?
italia 1, il venerdì notte.
dvd quando ti rivedrò online ti lascerò in pace :D
ma quando sei nelle non classificate, sbattitene ed esci pure quando vuoi... soprattutto se sei in Palude :p
Palude l'avrò giocata 5 volte in tutti questi mesi, è la più brutta e schiavata da tutti :fagiano:
dvd quando ti rivedrò online ti lascerò in pace :D
ma quando sei nelle non classificate, sbattitene ed esci pure quando vuoi... soprattutto se sei in Palude :p
Palude l'avrò giocata 5 volte in tutti questi mesi, è la più brutta e schiavata da tutti :fagiano:
purtroppo però c'è un obiettivo da fare su quella mappa :muro:
mi chiedo una cosa:
pecchè con oltre 8000 pc gow player quasi sempre non ci sono partite classificate da giocare veloce.... e soprattutto pecchè sono sempre quelli i player??? :mc:
Innanzitutto kiedo venia se nn mi fossi accorto ke il problema (e l'eventuale soluzione) ke sto x riportarvi è già stato proposto...
Ho da poco montato 1a ati hd4870. Scarico gli ultimi driver (provo prima quelli ufficilai e poi i DNA col medesimo risultato...) e vado a giocare.
Abilito le DX10. Riavvio x rendere effettive le modifike. E qui la prima stranezza: il gioco nn si avvia a tutto skermo, ma rimane sulla barra delle applicazioni. Alt+tab x aprilo a tutto skermo. Ad 1 certo punto da skermo nero. Poi si riprende. Gioco 1 poco e skermo nero di nuovo, ma questa volta è crash. "il driver video atikdmag ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Questo succede SOLO con le DX10 abilitate.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vista sp1
Asus a8n32sli-deluxe
2gb kingston hyper-x
AMD opteron 180
ATI HD4870 catalyst 8.8
Enermax liberty 5xx (nn ricordo :doh: )
Cpu e ram sono in overclock ma anke mettendo tutti i parametri in default nn cambia nulla. La vga è in default. Ho letto in giro ke alcuni hanno risolto flashando-aggiornando il bios della mobo o della vga... Ho anke letto di alcuni ke consigliavano di dare 1a nuova passata di pasta termica... Voi ke mi dite?
Nn facciamo battute del tipo: "nn abilitare le dx10" grasssie!
non per prendere in giro, ma da quello che ho visto da dx10 a dx9 cambia davvero poco, io ti consiglio di tenerlo in dx9 :)
Lascia stare... le differenze si notano eccome! ;) Basta andare sul file di configurazione x vedere le voci ke si attivano con le dx10 abilitate... hdr e bloom migliorati, bump delle texture migliorato... e poi, credimi, mi va + fluido con le dx10 attive! Sarà ke se nn si sfruttano ste vga nn si "aprono" bene... bisogna dare gas e arrivare alla coppia! Come x i motori! :D
Cmq, nessuno di voi problemi simili?
Lascia stare... le differenze si notano eccome! ;) Basta andare sul file di configurazione x vedere le voci ke si attivano con le dx10 abilitate... hdr e bloom migliorati, bump delle texture migliorato... e poi, credimi, mi va + fluido con le dx10 attive! Sarà ke se nn si sfruttano ste vga nn si aprono bene... bisogna dare gas e arrivare alla coppia! Come x i motori! :D
forse tramite screen non si riesce ad apprezzare appieno, però a me la versione dx9 non sembrava tanto diversa da quella in dx10
;24065200']forse tramite screen non si riesce ad apprezzare appieno, però a me la versione dx9 non sembrava tanto diversa da quella in dx10
HardOCP ci ha dedicato un'articolo a questa cosa, la versione Direcx10 è esattamente identica alla DirectX9, con l'eccezione di poter abilitare l'AA. Per il resto sono tutte pippe mentali :D
HardOCP ci ha dedicato un'articolo a questa cosa, la versione Direcx10 è esattamente identica alla DirectX9, con l'eccezione di poter abilitare l'AA. Per il resto sono tutte pippe mentali :D
pareva anche a me infatti che non cambiasse una ceppa :stordita:
Lascia stare... le differenze si notano eccome! ;) Basta andare sul file di configurazione x vedere le voci ke si attivano con le dx10 abilitate... hdr e bloom migliorati, bump delle texture migliorato... e poi, credimi, mi va + fluido con le dx10 attive! Sarà ke se nn si sfruttano ste vga nn si "aprono" bene... bisogna dare gas e arrivare alla coppia! Come x i motori! :D
Fatti una visita da uno bravo allora:
Here are some full screen images that have been cropped and put side-by-side to compare DX10 “Off” with DX10 “On” at the highest settings. If you can’t see any differences in image quality between both comparisons it is not just you, we aren’t seeing any differences in image quality either in any of these screenshots. Not one single shred of difference in texture quality, or shadows, or lighting or anything. Let’s look at some specific graphical effects to see if there is anything different.
Quante differenze, oh!!! :asd:
Cosa non si fa per sparare quattro termini a cazzo senza capire nemmeno che significano... :rolleyes:
Ti kiedo xdono se in qualke modo ti ho insultato... vista la tua irruenza, nn riesco a capire in base a cosa stai "predicando". Cmq, io ho modo di controllare entrambe le versioni, e le differenze ci sono. Poi, x quanto riguarda i termini, come ho scritto (e tu nn hai letto, evidentemente) sono elencati tra le voci attivabili nel fine .ini...
Ti kiedo xdono se in qualke modo ti ho insultato... vista la tua irruenza, nn riesco a capire in base a cosa stai "predicando". Cmq, io ho modo di controllare entrambe le versioni, e le differenze ci sono. Poi, x quanto riguarda i termini, come ho scritto (e tu nn hai letto, evidentemente) sono elencati tra le voci attivabili nel fine .ini...
Sto predicando il "lascia stare...si nota eccome" quando non si nota nulla in screenshots statici figuriamoci in movimento, non è che qui ci sono dei fessi che non vedono cose evidenti... Non è irruenza però le esagerazioni sono esagerazioni. Le differenze non ci sono. Le voci attivabili nell'ini non sono rappresentative di nulla, perchè quelli sono semplicemente parametri dell'unreal engine che non è detto che funzionino nello specifico con Gears of War. Anche Unreal Tournament aveva una voce per attivare il motion blur, ma prima della patch 1.3 era semplicemente un settaggio "inerte" cosi come moltissimi altri settaggi che nel gioco specifico semplicemente non funzionano. Gli unici settaggi che valgono e sono rappresentativi sono quelli esposti nella GUI del gioco e non quelli presenti nell'ini. Inoltre la codebase di Gears of War è la stessa usata nel 2006 per la versione XboX, con pochissimi adattamenti per la versione PC. Non hanno cambiato nemmeno la scritta "Gears of War for XboX360" nella versione PC, figuriamoci se modificavano il codice e le bump maps per gli effetti o addirittura i lightprobe per l'HDR, quando il tutto è stato progettato in un'epoca dove DirectX 10 era solo un nome.
EDIT: Magari potresti dire all'autore dell'articolo delle incredibili differenze che noti e fornirgli i tuoi screen per evidenziarle in sostituzione di quelli messi nella notizia:
http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTQxNiwxLCxoZW50aHVzaWFzdA==
Se vuoi migliorare la grafica per gli screen statici, puoi aumentare il LOD Bias, a patto di ottenere maggiore aliasing in movimento (quindi è un settaggio prettamente da screenshots che non per giocare). Per il resto, a parte l'AA, non c'è nulla che faccia la differenza perchè è proprio il gioco a non supportare quei parametri.
Ho anke letto di alcuni ke consigliavano di dare 1a nuova passata di pasta termica... Voi ke mi dite?
mavafanculo :D
quali battute? a me se seleziono le dx10 crasha all'istante.
Il gioco è identico tra le 10/9... sai cosa ti dico?
"nn abilitare le dx10"!
maggiore scia
11-09-2008, 19:10
sono proprio curioso di vedere il gears 2 con l'engine potenziato.specialmente su pc....:D
.....http://www.maxim.com/New-Gears-of-War-2-Documentary-Marcus-Fenix-=-Capn-Crunch/BFG/blogs/2479/41040.aspx
gears è come un bulldozer,dove arriva spiana tutto e tutti.
http://www.gametrailers.com/player/36219.html
.....:ave:
non aspetto altro che esca per pc :ave:
è super ot.... :asd:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=466558a6c4888d69dbb9ee656f92b2cd
che bei video che guardi :oink: :asd:
29Leonardo
11-09-2008, 21:01
non aspetto altro che esca per pc :ave:
Mi sa che prima o poi ci scappa qualche banana.... :asd:
Cmq ho risolto installando i driver del cd (catalyst 8.5). Siamo ormai alla relase 8.8 e ancora bug simili... peccato.
@ Wikkle
Se hai problemi con le dx10 prova anke tu ad installare i driver presenti sul cd di supporto alla vga. Elimina i driver ke hai sul s.o. (nn so con quali stai ora) in modalità provvisoria con 1 cleaner (Driver Sweeper, Revo Unistaller) e poi installa i driver sopra citati (quelli sul cd). Io ho pure aumentato 1 pò i giri della ventola xkè pensavo fosse 1 problema legato al surriscaldamento :doh: . Eheh! Spero anke tu possa risolvere! Ci si fragga online!!!!!!!!
@ mjordan
Il lodbias nn puoi settarlo, come tutti i parametri ke ho elencato: ci sono e basta... infatti, nn so se hai notato, i file di settings nn sono nemmeno in sola lettura... nn so se mi spiego ;). Come hai detto giustamente, sono parametri dell' UE. Ma, credimi, quando ti dico ke le differenze ci sono. Appena gioco faccio qualke screen e lo posto. ;)
Il lodbias nn puoi settarlo, come tutti i parametri ke ho elencato: ci sono e basta...
Il lodbias si setta con rivatuner o utility similare.
infatti, nn so se hai notato, i file di settings nn sono nemmeno in sola lettura... nn so se mi spiego ;).
E' normale che non sono in sola lettura, no? :rolleyes: Cosa spiegherebbe?
Come hai detto giustamente, sono parametri dell' UE. Ma, credimi, quando ti dico ke le differenze ci sono. Appena gioco faccio qualke screen e lo posto. ;)
Li attendiamo con ansia!! :D Postaci pure i corrispettivi settaggi. :D
Ma ke c'entra forzare 1 parametro? Nemmeno dal file di configurazione poi...? Ahaha... Mi sembra davvero ke nn leggi quello ke scrivo: nn lo puoi settare dal file di configurazione, è di questo ke ho scritto, nn era kiaro?! Forse devo provare con 1 altra lingua... I file di configurazione in genere sono in sola lettura x evitare modifike accidentali ai settaggi dell'engine... ma lo sanno tutti dai! Spiega ke le modifike nn vanno ad incidere in alcun modo, ecco cosa spiega. Nn ti preoccupare poi li posto. Tu continua con il tuo atteggiamento. Nn so io se nn si puo fare 1 intervento, ke gente ke francamente nn credo di conoscere, ha la presunzione di dire ke parlo/scrivo di cose senza averne cognizione di causa (x nn riportare le tue offese)...
Vai a giocare a GOW e rilassati (fai - sarcasmo), senza insultare ki è venuto a kiedere 1 consiglio su come risolvere 1 suo problema.
innanzitutto stai SERENO :ubriachi:
e soprattutto non usare quelle m....e di quella f.....a e.a dell'o...a di abbreviazioni di kk nn :muro:
innanzitutto stai SERENO :ubriachi:
e soprattutto non usare quelle m....e di quella f.....a e.a dell'o...a di abbreviazioni di kk nn :muro:
sindrome da Iantikas ? :sofico:
Ma ke c'entra forzare 1 parametro? Nemmeno dal file di configurazione poi...? Ahaha... Mi sembra davvero ke nn leggi quello ke scrivo: nn lo puoi settare dal file di configurazione, è di questo ke ho scritto, nn era kiaro?! Forse devo provare con 1 altra lingua... I file di configurazione in genere sono in sola lettura x evitare modifike accidentali ai settaggi dell'engine... ma lo sanno tutti dai! Spiega ke le modifike nn vanno ad incidere in alcun modo, ecco cosa spiega. Nn ti preoccupare poi li posto. Tu continua con il tuo atteggiamento. Nn so io se nn si puo fare 1 intervento, ke gente ke francamente nn credo di conoscere, ha la presunzione di dire ke parlo/scrivo di cose senza averne cognizione di causa (x nn riportare le tue offese)...
Vai a giocare a GOW e rilassati (fai - sarcasmo), senza insultare ki è venuto a kiedere 1 consiglio su come risolvere 1 suo problema.
Bhè, effettivamente se parlassi l'italiano sarebbe meglio, visto che questa è una lingua klingon. Comunque gli screen, ti ripeto, li aspettiamo tutti con ansia in accoppiata con quelli dei settaggi usati. Del resto quando due "teorie" collidono l'unico modo per verificarle è l'esperimento, no? Io personalmente non vedo l'ora di vedere le bump maps migliorate in DirectX 10, mentre sono convinto che gli altri sono attaccati allo schermo ad aspettare di vedere il blooming migliorato in DirectX10... Deliziaci :D
DarthFeder
12-09-2008, 18:31
Bhè, effettivamente se parlassi l'italiano sarebbe meglio, visto che questa è una lingua klingon. Comunque gli screen, ti ripeto, li aspettiamo tutti con ansia in accoppiata con quelli dei settaggi usati. Del resto quando due "teorie" collidono l'unico modo per verificarle è l'esperimento, no? Io personalmente non vedo l'ora di vedere le bump maps migliorate in DirectX 10, mentre sono convinto che gli altri sono attaccati allo schermo ad aspettare di vedere il blooming migliorato in DirectX10... Deliziaci :D
ci sto giocando anche io e devo ammettere che in dx10, apparte crash più frequenti e framerate più basso, differenze visive non ce ne sono....apparte l'aa, che in ogni caso giocando a 1680*1050 e con le tonnellate di blur che ha quel motore non si vede nemmeno.....
ci sto giocando anche io e devo ammettere che in dx10, apparte crash più frequenti e framerate più basso, differenze visive non ce ne sono....apparte l'aa, che in ogni caso giocando a 1680*1050 e con le tonnellate di blur che ha quel motore non si vede nemmeno.....
No ma che dici, fidati che in DirectX 10 è MOLTO meglio, ci sono le bump maps migliorate e l'effetto bloom acceca, per non parlare del rendering HDR. :D
No ma che dici, fidati che in DirectX 10 è MOLTO meglio, ci sono le bump maps migliorate e l'effetto bloom acceca, per non parlare del rendering HDR. :D
sei un ganassa XD troppo mitica, da firma
DarthFeder
13-09-2008, 08:07
l'HDR????
Ma che dici!!!
Da uno come te non me l'aspettavo!!!
Guarda, non lo sapevi che le DirectX 10 e 10.1 supportano da oggi l'ULTRAHDR, così figo e realistico che ti esce il sole dal monitor e ti acceca in tempo reale, oltre a farti la tintarella???
ma lol!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
maggiore scia
13-09-2008, 11:33
video inedito del gears 2.
http://gamevideos.1up.com/video/id/21419
Urka quanto voglio questo gioco. *___*
:oink: :sbav:
ATTENZIONE !!!
ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE
1) Installa il gioco.
2) Installa l'aggiornamento del live prima di avviarlo.
3) Installa manualmente la title update 2.
4) Come avvii il gioco occupati di creare un profilo Live e collegarti ad esso (occhio che molti si confondono con il profilo semplice, ci vuole una mail da usare come Windows Live ID e una password).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19731695&postcount=1217
dove si trova l'aggiornamento del live?? io ho trovato solo la patch ufficiale 2# ke però si dovrebbe installare solo al 3° punto :confused:
qualcuno potrebbe delucidarmi? :D
grazie mille in anticipo ;)
vi volevo chiedere senza leggere 1231465468786 pagine....ma cn gears posso giocare la campagna in schermo condiviso cn 2 joypad xbox360.....e il versus????
vi volevo chiedere senza leggere 1231465468786 pagine....ma cn gears posso giocare la campagna in schermo condiviso cn 2 joypad xbox360.....e il versus????
penso e SPERO di no :read:
su pc no
l'HDR????
Ma che dici!!!
Da uno come te non me l'aspettavo!!!
Guarda, non lo sapevi che le DirectX 10 e 10.1 supportano da oggi l'ULTRAHDR, così figo e realistico che ti esce il sole dal monitor e ti acceca in tempo reale, oltre a farti la tintarella???
ma lol!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sto ancora aspettando questi screen shots... :fiufiu:
ThePunisher
16-09-2008, 06:05
Forse e dico forse era sarcastico :asd:.
ma perchè non vai più al live? :mad:
in molti non ci giocano più... :cry:
quando arriverà gow2 lo doddiamo iniziare tutti insieme, in modo da partire dallo stesso livello :O
ma perchè non vai più al live? :mad:
in molti non ci giocano più... :cry:
quando arriverà gow2 lo doddiamo iniziare tutti insieme, in modo da partire dallo stesso livello :O
dicono che per "noi" non arriverà mai :stordita:
dicono
appunto ;)
io ho fiducia estrema :ave:
appunto ;)
anche io :) credo nella potenza dei $ :D
el_mariachi
16-09-2008, 15:43
appunto ;)
anche io :ave:
Idem... :asd:
cosa mi sono perso ? :confused:
un utente sosteneva che gears in dx10 era tutto un'altra cosa, stiamo aspettando gli screen che dimostrano la sua tesi :D
DarthFeder
16-09-2008, 16:34
lascia che ti illumini.....LOLLOSAMENTE CLICCA QUI! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24065163&postcount=6905)
;24138415']un utente sosteneva che gears in dx10 era tutto un'altra cosa, stiamo aspettando gli screen che dimostrano la sua tesi :D
Si si, aspetta e spera....!!!
Secondo me è rimasto accecato dall'ULTRAHDRPROSLIMEGAQUADPRO delle DirectX10.1.1.9.7.8.5c del suo Gears of War 1.152 Edizione Limitata Per Orbi
:asd:
;24138415']un utente sosteneva che gears in dx10 era tutto un'altra cosa, stiamo aspettando gli screen che dimostrano la sua tesi :D
lascia che ti illumini.....LOLLOSAMENTE CLICCA QUI! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24065163&postcount=6905)
ma lol mi era sfuggito :D grazie :) attendo anche io :D
The Programmer
17-09-2008, 09:19
Salve a tutti ho cercato indietro enon ho trovato molto se questo tema è stato già trattato scusatemi ancora e postate il link. Io ho avuto il problema della live.dll ed l'ho risolto installando la patch e recuperando il live.dll dalla system32, adesso ho il problema che quando provo ad avviare il gioco mi dice che manca un altra dll :cry: :cry: ovvero msidcrl40.dll :muro: ho cercato su google e ne ho trovata una scaricabile e compatibile con il gioco una volta scaricata e inserita nella cartella dove risiedeva anche live.dll mi appare questo messaggio di errore "msidcrl40.dll: You cannot run the game with modified executable code. Please reinstall the game" il problema sta nella dll che non viene riconosciuta dal gioco, allora ho disistallato e reinstallato il gioco. Il problema è che nel processo di copia dei file si dimentica di inserire live.dll e msidcrl40.dll sempre... ho ripetuto l'instalalzione 4 volte e tutte 4 le volte non copia la dll e mi dice che sono mancanti e prega di reinstallare il gioco :muro: :muro: . Per favore mi potete aiutare oppure postarmi il link di una dll presa dal vostro game e quindi funzionante grazie:D :D
Salve a tutti ho cercato indietro enon ho trovato molto se questo tema è stato già trattato scusatemi ancora e postate il link. Io ho avuto il problema della live.dll ed l'ho risolto installando la patch e recuperando il live.dll dalla system32, adesso ho il problema che quando provo ad avviare il gioco mi dice che manca un altra dll :cry: :cry: ovvero msidcrl40.dll :muro: ho cercato su google e ne ho trovata una scaricabile e compatibile con il gioco una volta scaricata e inserita nella cartella dove risiedeva anche live.dll mi appare questo messaggio di errore "msidcrl40.dll: You cannot run the game with modified executable code. Please reinstall the game" il problema sta nella dll che non viene riconosciuta dal gioco, allora ho disistallato e reinstallato il gioco. Il problema è che nel processo di copia dei file si dimentica di inserire live.dll e msidcrl40.dll sempre... ho ripetuto l'instalalzione 4 volte e tutte 4 le volte non copia la dll e mi dice che sono mancanti e prega di reinstallare il gioco :muro: :muro: . Per favore mi potete aiutare oppure postarmi il link di una dll presa dal vostro game e quindi funzionante grazie:D :D
ma scusa, riprendila dal dvd
Razer(x)
17-09-2008, 09:46
DX10 o no, il mio Gears tutto al massimo è una delizia per i miei occhi :cool:
DX10 o no, il mio Gears tutto al massimo è una delizia per i miei occhi :cool:
sarà come il nostro :D
Razer(x)
17-09-2008, 10:33
sarà come il nostro :D
Bè il gioco è quello :D :ciapet:
The Programmer
17-09-2008, 11:33
ho cercato ma non la trovo adesso riprovo
e poi il problema è che me lo hanno prestato non originale e ha un istallazione strana dove è impossibile reperire i file. per favore mica me lo potreste postare???
DarthFeder
17-09-2008, 14:12
ho cercato ma non la trovo adesso riprovo
e poi il problema è che me lo hanno prestato non originale e ha un istallazione strana dove è impossibile reperire i file. per favore mica me lo potreste postare???
la soluzione è semplice...compratelo originale.
La pirateria e i consigli su come fregare le protezioni dei giochi non sono discussioni approvate e appoggiate dal forum, anzi, sono proibite.
Mi sipace, ma se ti servono crack o files mancanti a causa di un'installazione piratata, la risposta che cerchi di certo non la troverai ne in questo thread, ne in questo forum.
E la prossima volta prima di postare domande del genere leggiti il regolamento...rischi di finire :banned:
diablo...aka...boss
17-09-2008, 15:21
Vorrei togliermi un dubbio, quando sono arrivato al mostro finale ho dovuto ripetere la sessione molte volte perchè non riuscivo ad ucciderlo, l' ultima volta gli ho sparato da dietro con il fucile da cecchino ed è morto praticamente all' istante (intanto Dom sparava dal davanti)...ma è stato solo un caso o il "segreto" era colpirlo alla schiena???
E' un dubbio al quale si può sopravvivere lo so :D
DarthFeder
17-09-2008, 15:25
Vorrei togliermi un dubbio, quando sono arrivato al mostro finale ho dovuto ripetere la sessione molte volte perchè non riuscivo ad ucciderlo, l' ultima volta gli ho sparato da dietro con il fucile da cecchino ed è morto praticamente all' istante (intanto Dom sparava dal davanti)...ma è stato solo un caso o il "segreto" era colpirlo alla schiena???
E' un dubbio al quale si può sopravvivere lo so :D
minchia.
c'è un tastino magico che si chiama spoiler, USATELOOOOOOOO!!!!!!!
Io devo ancora finirlo, un po di pietà cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Programmer
17-09-2008, 15:35
Sapete più o meno il prezzo del gioco originale??
minchia.
c'è un tastino magico che si chiama spoiler, USATELOOOOOOOO!!!!!!!
Io devo ancora finirlo, un po di pietà cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però anche tu che quoti :asd:
patrickino
17-09-2008, 16:27
ciao raga...allora io ho un problemino con gow..il gioco ade lo ho originale...ieri era l ho installato e mentre giocavo andava tipo a colpetti..se mi giravo di scatto andava piui piano faceva come effetto rallentaroe.. prima ci ho giocato 3 ore senza questo problema..ma ade che l ho riacceso mi rida il problema..non capisco in cosa coinsista..mi potete aiutare please?:help: :help: :help:
DarthFeder
17-09-2008, 16:40
sui 50€ abbondanti, usato meno.
;24155454']però anche tu che quoti :asd:
:asd: nessuno è perfetto :asd:
DarthFeder
17-09-2008, 16:42
ciao raga...allora io ho un problemino con gow..il gioco ade lo ho originale...ieri era l ho installato e mentre giocavo andava tipo a colpetti..se mi giravo di scatto andava piui piano faceva come effetto rallentaroe.. prima ci ho giocato 3 ore senza questo problema..ma ade che l ho riacceso mi rida il problema..non capisco in cosa coinsista..mi potete aiutare please?:help: :help: :help:
allora....scrivi la tua configurazione hardware e i driver video che hai installato. Oltre ai settaggi che hai messo nel gioco.....
ps, la tua cara tastiera da 101/105 tasti è dotata di accenti, apostrofi e virgole......usale ti pregooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
DavidM74
17-09-2008, 17:06
39,90 con confezione e manuale in Ita su multiplayer.it.
DarthFeder
17-09-2008, 17:15
ecco to, io ero rimasto ai prezzi d'uscita :asd:
azzuola... 39.90? conviene farselo prestare dal mulo :asd:
tra l'altro ho visto crysis ancora a 49.90 :eek:
che fetenti :mbe:
DarthFeder
17-09-2008, 17:20
colpa del mulo che li fa vendere poco :mc:
24 euro da eldo.
se la gente è talmente stupida da prenderli...:stordita:
DarthFeder
17-09-2008, 17:39
;)
24 euro da eldo.
hanno venduto altre 10 copie, il prezzo s'è abbassato :O
:ciapet:
ma sei tu che parli ? :D
no, è un sosia :asd:
;24157508']no, è un sosia :asd:
ah ecco, mi pareva strano :p
DavidM74
17-09-2008, 18:07
che devi fare con sto mulo, li gira solo mondezza.. :D
DarthFeder
17-09-2008, 18:08
che devi fare con sto mulo, li gira solo mondezza.. :D
è tempo di dirigere la propria adsl verso torrenti più freschi.....
:mbe:
la sagra dei doppi sensi, evvai!!! :rotfl:
DavidM74
17-09-2008, 18:15
è tempo di dirigere la propria adsl verso torrenti più freschi.....
:mbe:
la sagra dei doppi sensi, evvai!!! :rotfl:
forsennato! :D
DarthFeder
17-09-2008, 18:20
forsennato! :D
No no, sono innocente, mi istigano no mod, pietà di me, non sono un bevitore accanito non sono stato io nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
::rotfl: :rotfl: :rotfl: :
No no, sono innocente, mi istigano no mod, pietà di me, non sono un bevitore accanito non sono stato io nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
::rotfl: :rotfl: :rotfl: :
:stordita:
DarthFeder
17-09-2008, 18:32
;24158060']:stordita:
Mi sento un po' OT.....
DavidM74
17-09-2008, 18:38
Mi sento un po' OT.....
hehehe :D
era quel lurido di mio cuggino :D
mi conosci, sai come la penso sui giochi versione russa e sulla K :read:
mi vedi nell'avatar? ecco, hai capito :mbe:
Insomma, sti screenshot delle notevoli migliorie in DirectX 10 neanche l'ombra. Ho anche mandato un PVT ma non mi risponde...
Razer(x)
17-09-2008, 23:48
Se volete gli screen in DX10 posso farli io, però quelli in DX9 no :) (per il confronto intendo)
Se volete gli screen in DX10 posso farli io, però quelli in DX9 no :) (per il confronto intendo)
No non per carità stavo scherzando. :D
Razer(x)
18-09-2008, 00:10
No non per carità stavo scherzando. :D
Sticazzi :asd:
Quanto mi manca ancora alla fine ?
Sono al quinto atto, e sono appena salito su di un treno in corsa dopo l'uccisione del Brumak (o come si chiama :p )
Grazie :)
DavidM74
18-09-2008, 11:26
Sono al quinto atto, e sono appena salito su di un treno in corsa dopo l'uccisione del Brumak (o come si chiama :p )
pochissimo ;)
quasi finito, goditi gli ultimi attimi :)
pochissimo ;)
;24168023']quasi finito, goditi gli ultimi attimi :)
Grazie ragazzi :)
stuff_9000
20-09-2008, 00:24
Scusate ma ho bisogno di aiuto, sicuramente in 350 pagine se ne è già parlato, ma però non riesco a fare avviare windows live per l' aggiornamento di 'sto gioco, le ho provate tutte , scaricando anche l'ultima "XLiveRedist01.02.0241.00", ma niente da fare. Parte la schermata di avvio, poi come al solito si inchioda, senza fare partire o scaricare niente da wndows live.
Dove sto sbagliando, grazie a chi ha la pazienza di rispondermi.
PESCEDIMARZO
21-09-2008, 22:59
Raga aiuto non riesco a superare un livello!:muro: :muro:
Allora, sono appena uscito dalla casa di Phoenix, dopo aver blastato mezzo mondo e mi trovo nel giardino sul retro: devo montare sul furgoncino blindato prima che arrivi un mostro gigante cazzutissimo e supercorazzato e lo faccia a pezzi.
Due problemi:
c'è un tempo max moooooolto esiguo
in giardino oltre alle locuste che di per se' sono poca cosa, ci sono tre o quattro bestioni col lanciarazzi che mi fanno perdere un sacco di tempo.
Ho provato a correre velocemente verso il furgoncino, ma mi seccano subito.:muro: :muro: :mad: :cry:
Suggerimenti?:D
AIUTATEMI!!!!!:help: :help: :help:
DavidM74
21-09-2008, 23:11
Allora, sono appena uscito dalla casa di Phoenix, dopo aver blastato mezzo mondo e mi trovo nel giardino sul retro: devo montare sul furgoncino blindato prima che arrivi un mostro gigante cazzutissimo e supercorazzato e lo faccia a pezzi.
Due problemi:
in giardino oltre alle locuste che di per se' sono poca cosa, ci sono tre o quattro bestioni col lanciarazzi che mi fanno perdere un sacco di tempo.
Ho provato a correre velocemente verso il furgoncino, ma mi seccano subito.:muro: :muro: :mad: :cry:
devi cercare il modo di scansarli e correre piu velocemente possibile.
PESCEDIMARZO
21-09-2008, 23:14
devi cercare il modo di scansarli e correre piu velocemente possibile.
Temevo una risposta simile.:( :D
Meglio passare a sx o a dx?
PESCEDIMARZO
21-09-2008, 23:31
Insomma, sti screenshot delle notevoli migliorie in DirectX 10 neanche l'ombra. Ho anche mandato un PVT ma non mi risponde...
http://img88.imageshack.us/my.php?image=81163920oj6.png
:asd: :asd: :asd:
stuff_9000
21-09-2008, 23:35
Scusate ma ho bisogno di aiuto, sicuramente in 350 pagine se ne è già parlato, ma però non riesco a fare avviare windows live per l' aggiornamento di 'sto gioco, le ho provate tutte , scaricando anche l'ultima "XLiveRedist01.02.0241.00", ma niente da fare. Parte la schermata di avvio, poi come al solito si inchioda, senza fare partire o scaricare niente da wndows live.
Dove sto sbagliando, grazie a chi ha la pazienza di rispondermi.
Ragazzi! ho trovato la soluzione ...evviva, lo rivendo come usato e mi danno 30€, meglio di così!...
gioco di mer**.
Due problemi:
devi correre senza preoccuparti dei nemici, ti consiglio di passare a destra, trovi meno ostacoli
PESCEDIMARZO
22-09-2008, 13:09
il male è che se muoio mi ci vogliono 5 min. per ritornare al punto.:(
Un anima pia che mi posta un save ?:D :D :D
DavidM74
22-09-2008, 15:53
Temevo una risposta simile.:( :D
Meglio passare a sx o a dx?
vai a destra incontrerai 2 boomer ma sono lenti li puoi scansare facilmente.
ScreamingFlower
25-09-2008, 16:36
Eccomi ci sono, l'ho iniziato :eek: :D
Manca tanto a quanto pare :asd:
Eccomi ci sono, l'ho iniziato :eek: :D
Ben arrivata :)
Manca tanto a quanto pare :asd:
:stordita: sono fermo sul treno da qualche tempo (circa una settimana) :stordita:
:stordita: sono fermo sul treno da qualche tempo :stordita:
ti sei arenato? :D
;24283185']ti sei arenato? :D
ho qualche difficoltà ad abbattere il nemico che ha i pipistrelli che gli svolazzano intorno :fagiano:
ho qualche difficoltà ad abbattere il nemico che ha i pipistrelli che gli svolazzano intorno :fagiano:
raam? torque ;)
raam? torque ;)
ho poche munizioni per il torque :(
DarthFeder
25-09-2008, 16:47
giorno people!
si hanno più avuto notizie da parte del nostro amico dalle directX10 fatate??
:rotfl:
se vai di torque e fucile di precisione e vai sul sicuro ;)
;24283331']se vai di torque e fucile di precisione e vai sul sicuro ;)
il torque lo ho, però ho 5 colpi, pensi possano bastare ?
DavidM74
25-09-2008, 16:49
vai di torque poi quando si avvicina vai di granata e poi lancer, quando ti devi muovere da una parte e l'altra del vagone passa sempre nelle zone illuminate. Tutto quà. ;)
dopo che gli spari con il torque però gli devi sparare anche con il cecco, almeno fai più danni :)
DavidM74
25-09-2008, 16:51
nel vagone prima, ci sono delle munizioni, guarda un pò là ;)
;24283383']dopo che gli spari con il torque però gli devi sparare anche con il cecco, almeno fai più danni :)
nel vagone prima, ci sono delle munizioni, guarda un pò là ;)
Grazie, gentili come sempre ;) Vi terrò informati :D
cecco. Quando ha i pipistrelli intorno, butta una granata che loro fuggono, e tu spara a raam
Grazie, gentili come sempre ;) Vi terrò informati :D
;)
basta semplicemente aspettare nel punto in cui prendi il torque nel vagone prima di raam
tutte le armi dopo 2 min respawnano
cmq se ti posso dare un consiglio usa torque + lancer per fare raam
diablo...aka...boss
25-09-2008, 18:20
Prova a sparargli da dietro, alla schiena...io avevo anche Dom che gli sparava dal davanti ed è morto quasi subito.
Questo dopo giorni che anche io ero arenato :D
basta semplicemente aspettare nel punto in cui prendi il torque nel vagone prima di raam
tutte le armi dopo 2 min respawnano
cmq se ti posso dare un consiglio usa torque + lancer per fare raam
bravo bravo :mbe:
gioca solo con xbox e non cagare mai quelli con PC :O
ScreamingFlower
26-09-2008, 18:21
Ma quanto è bello :sbav:
Ho pure usato il martello dell'alba, fico :O :D
DavidM74
26-09-2008, 18:23
hehehe ;)
hehehe ;)
io sto sempre in treno, ormai sono socio di Trenitalia :asd:
DavidM74
26-09-2008, 18:29
LoooL :asd:
DavidM74
26-09-2008, 18:41
Se vuoi ti do una mano in co-op. :)
ScreamingFlower
26-09-2008, 18:45
Al momento meglio Trenitalia che Alitalia :asd:
Comunque mi piace molto il modo di approccio al massacro e poi a dire il vero dopo tanti fps mi mancava uno sparatutto in terza.
All'inizio non avevo capito che i componenti della squadra non morivano, nel pieno della battaglia mi precipitavo a rianimarli, ma baffa.. :D
Credo di essere alla fine del primo atto, devo dare la caccia a un coso alto e grosso, ho rimandato a domani :D
DavidM74
26-09-2008, 18:55
Credo di essere alla fine del primo atto, devo dare la caccia a un coso alto e grosso, ho rimandato a domani :D
è il Berserker. :)
Se vuoi ti do una mano in co-op. :)
domenica che ho un poco di tempo in più mi ci dedico, se non lo passo ti aspetto in carrozza :D
ScreamingFlower
27-09-2008, 09:07
è il Berserker. :)
Ah bello :stordita: anzi, bella, ho letto che è una femmina :eek:
Beh la intratterrò a parlare di moda e poi di nascosto la farò fuori :asd:
ecco perchè mi inseguiva, era solo amore :D
ScreamingFlower
27-09-2008, 09:19
ecco perchè mi inseguiva, era solo amore :D
Ma povera, era solo bisognosa di affetto :(
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080927101857_thumbp_bezerker.jpg
Ma povera, era solo bisognosa di affetto :(
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/20080927101857_thumbp_bezerker.jpg
ScreamingFlower
27-09-2008, 09:48
Dai è tanto carina, con il trucco e l'acconciatura giusta è ok :asd:
Chi mi aiuta a pulire? :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080927104735_wargame-g4wlive2008-09-2618-29-49-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080927104735_wargame-g4wlive2008-09-2618-29-49-06.jpg)
Dai è tanto carina, con il trucco e l'acconciatura giusta è ok :asd:
Chi mi aiuta a pulire? :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200809/th_20080927104735_wargame-g4wlive2008-09-2618-29-49-06.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200809/20080927104735_wargame-g4wlive2008-09-2618-29-49-06.jpg)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/0e/Pulp_Fiction.JPG/300px-Pulp_Fiction.JPG
DavidM74
27-09-2008, 13:52
beh non credo sia femmina nella traduzione in Ita,all'inizio del capitolo e anche in un'altra fase del gioco dicono "un Berserker" o il doppiaggio è sbagliato o e proprio masculo. :)
OT
ma questo cuoricino che avete in firma tu e DVD2005 che significa? :D
ScreamingFlower
27-09-2008, 15:29
beh non credo sia femmina nella traduzione in Ita,all'inizio del capitolo e anche in un'altra fase del gioco dicono "un Berserker" o il doppiaggio è sbagliato o e proprio masculo. :)
OT
ma questo cuoricino che avete in firma tu e DVD2005 che significa? :D
Nu è proprio femmina :D
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Berserker
Ho terminato il primo atto, addirittura l'obiettivo per farla fuori, ma poverina :D
OT significa che ci piacciono i cuoricini :O :D
mi sa che è il doppiaggio che è sbagliato, nella versione inglese quando fa riferimento al berserker usa "she" :)
DavidM74
27-09-2008, 15:47
Nu è proprio femmina :D
http://gearsofwar.wikia.com/wiki/Berserker
Ho terminato il primo atto, addirittura l'obiettivo per farla fuori, ma poverina :D
OT significa che ci piacciono i cuoricini :O :D
non avevo letto, allora è il doppiaggio sbagliato :O
OT
http://img246.imageshack.us/img246/7724/imagesjl8.jpg (http://imageshack.us)
DavidM74
27-09-2008, 19:58
Multiplayer.it pubblica in Italia i romanzi di Gears of War!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58118
figa la battaglia di Aspho Fields! :D
Multiplayer.it pubblica in Italia i romanzi di Gears of War!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58118
figa la battaglia di Aspho Fields! :D
interessante
DavidM74
27-09-2008, 20:22
;24316699']interessante
400 pagine, a 15€, bello bello! :D
400 pagine, a 15€, bello bello! :D
molto intenso :D
stuff_9000
28-09-2008, 11:19
Scusate l'intrusione...ma per giocare devo ogni volta connettermi a gamelive?
Quando riavvio il gioco, mi perde sempre i salvataggi.
bellerofonte1986
28-09-2008, 17:35
Scusate l'intrusione...ma per giocare devo ogni volta connettermi a gamelive?
Quando riavvio il gioco, mi perde sempre i salvataggi.
si così ogni volta che sblocchi gli obiettivi, le statistiche o semplicemente raggiungi un checkpoint li salva sul server live.
stuff_9000
28-09-2008, 17:38
si così ogni volta che sblocchi gli obiettivi, le statistiche o semplicemente raggiungi un checkpoint li salva sul server live.
Ma non posso salvarmeli per conto mio senza essere connesso?
bellerofonte1986
28-09-2008, 17:51
Ma non posso salvarmeli per conto mio senza essere connesso?
si se crei un account live offline.
ma c'è il rischio elevatissimo di perderli così come è successo a te.
ti do un link così puoi leggerti un po di cose su come cercare di recuperarli........ anche io avevo il tuo stesso problema ma da quando ho creato l'account sul live vero e proprio nessun problema (ho il 56k quindi per me è anche un po problematico giocare a causa della lentezza della connessione sul multi)
http://grogblog.spaces.live.com/blog/cns!19468FE08387B566!1772.entry
stuff_9000
28-09-2008, 18:49
si se crei un account live offline.
ma c'è il rischio elevatissimo di perderli così come è successo a te.
ti do un link così puoi leggerti un po di cose su come cercare di recuperarli........ anche io avevo il tuo stesso problema ma da quando ho creato l'account sul live vero e proprio nessun problema (ho il 56k quindi per me è anche un po problematico giocare a causa della lentezza della connessione sul multi)
http://grogblog.spaces.live.com/blog/cns!19468FE08387B566!1772.entry
Ho capito, ma se chiudo il gioco quando non sono connesso, mi perde ugualmente i salvataggi?
stuff_9000
28-09-2008, 20:37
Ma è possibile spendere 40€ per un gioco del genere!!??
Va in crash continuamente,perdo ogni volta i salvataggi, sono costretto a connettermi a internet per continuare a giocare, perche la microsoft ha fatto una conversione di merda, come tutto il resto tra l'altro...
poi come se non bastasse mi ha fatto cominciare il gioco dal 5° capitolo senza che me ne accorgessi, così mi sono perso il i 4\5 del gioco, avrà anche una bella grafica certo e anche un gran gameplay, me per il resto...
Mai più giochi dove ci hanno messo le mani quelli di Bill...
diablo...aka...boss
28-09-2008, 21:22
Ma è possibile spendere 40€ per un gioco del genere!!??
Va in crash continuamente,perdo ogni volta i salvataggi, sono costretto a connettermi a internet per continuare a giocare, perche la microsoft ha fatto una conversione di merda, come tutto il resto tra l'altro...
poi come se non bastasse mi ha fatto cominciare il gioco dal 5° capitolo senza che me ne accorgessi, così mi sono perso il i 4\5 del gioco, avrà anche una bella grafica certo e anche un gran gameplay, me per il resto...
Mai più giochi dove ci hanno messo le mani quelli di Bill...
Non ho mai sentito di questi problemi che dici tu e sei il primo che sento che si lamenta così tanto di sto gioco e poi non fare di tutta un erba un fascio, molti giochi microsoft sono tra i più belli (anche se questa è una cosa molto sogettiva).
stuff_9000
28-09-2008, 21:38
Non ho mai sentito di questi problemi che dici tu e sei il primo che sento che si lamenta così tanto di sto gioco e poi non fare di tutta un erba un fascio, molti giochi microsoft sono tra i più belli (anche se questa è una cosa molto sogettiva).
Che sia una cosa soggettiva è fuori questione, ti assicuro che non sono l'unico a lamentarsi, prova su google insieme al nome del gioco a mettere "problemi" o "salvataggi" o "crash" o "framerate" o "xlive" oppure vai sul sito della Epic nel forum, e poi capisci di cosa sto parlando.
'sto gioco è bello, però non è possibile sbattersi così tanto per farlo funzionare, con il pc non sono propio alle prime armi, ma gears of wars mi ha decisamente fatto incazzare!
Che sia una cosa soggettiva è fuori questione, ti assicuro che non sono l'unico a lamentarsi, prova su google insieme al nome del gioco a mettere "problemi" o "salvataggi" o "crash" o "framerate" o "xlive" oppure vai sul sito della Epic nel forum, e poi capisci di cosa sto parlando.
'sto gioco è bello, però non è possibile sbattersi così tanto per farlo funzionare, con il pc non sono propio alle prime armi, ma gears of wars mi ha decisamente fatto incazzare!
giocando SEMPRE connesso non ho mai avuto alcun problema (solo un crash una volta)
mai 1 problema giocando connesso
ScreamingFlower
29-09-2008, 10:43
mai 1 problema giocando connesso
Fino ad ora (secondo atto più qualche ora di multi) neanche io, nè di salvataggi nè di crash:D
Fino ad ora (secondo atto più qualche ora di multi) neanche io, nè di salvataggi nè di crash:D
allora tra breve ci incroceremo :Perfido: :D
ScreamingFlower
29-09-2008, 10:45
allora tra breve ci incroceremo :Perfido: :D
Sì, sul treno dell'ultimo atto :asd:
Sì, sul treno dell'ultimo atto :asd:
:ncomment: :bsod:
ScreamingFlower
29-09-2008, 10:52
:ncomment: :bsod:
Povero su :friend:
Alla fine ti daranno punti extra fedeltà sulla carta di Trenitalia :sofico:
più qualche ora di multi
ma possibile che non ci si incrocia mai? mai.... :read:
quando guardo la lista amici tu sei eri connessa fino 5 min prima.... oppure 15.... mistero, sembra che senti quando arrivo e fuggi :p
ScreamingFlower
29-09-2008, 11:35
ma possibile che non ci si incrocia mai? mai.... :read:
quando guardo la lista amici tu sei eri connessa fino 5 min prima.... oppure 15.... mistero, sembra che senti quando arrivo e fuggi :p
Di solito gioco nel pomeriggio, però per ora do la precedenza alla campagna, a volte mi collego al profilo tramite il sito di Xbox, forse è in quelle occasioni che risulto online ma in realtà non sto eseguendo nessun gioco :D
ringogelso
29-09-2008, 12:15
Mai un crash mai perso un salvataggio mai nessun problema!!!!!!!!:)
stuff_9000
29-09-2008, 16:25
Mai un crash mai perso un salvataggio mai nessun problema!!!!!!!!:)
Scusate, ma forse mi sbaglio, ditemi voi...
Ma sulla confezione del gioco c'è scritto che per giocare in single devo essere sempre connesso!?
A me pare che ci possa essere la possibilità di giocare anche offline, ma il gioco si mangia tutti i save, ho capito che non da problemi quando uno è connesso, ma che cazzata è quella di giocare in single player connessi a internet per poter avere i salvataggi.
Ma sulla confezione del gioco c'è scritto che per giocare in single devo essere sempre connesso!?
hai perfettamente ragione. Apri tu la causa alla Epic :D
DavidM74
29-09-2008, 16:58
Ragazzi quando volete ci sono sempre per qualche oretta di divertimento in Multi, in pomeriggio o Sera. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.