PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Wikkle
25-02-2008, 11:51
vi ha scaricato l'aggiornamento stamani?
qualcuno sa cos'è cambiato per gow?

quale? :stordita:

shura
25-02-2008, 11:54
quale? :stordita:

aggiornamento per windows live..me l'ha scaricato poco fa appena ho avviato il gioco...

stamani verso le 10 non l'ha fatto..deduco quindi sia uscito appena adesso

Wikkle
25-02-2008, 12:00
aggiornamento per windows live..me l'ha scaricato poco fa appena ho avviato il gioco...

ahhh.... allora stassera provo ;)

Androua
25-02-2008, 12:14
Non c'è modo di sapere che cosa contengono gli aggiornamenti??

Dominum
25-02-2008, 12:23
a me non scarica nulla...why?non c'è un modo per costringere il gioco a cercare gli aggiornamenti?

mjordan
25-02-2008, 12:49

Ma tu avevi già installato la versione di Dicembre 2007? Perchè sul sito ufficiale del Live l'ultima risale a Dicembre e anche a me il gioco non fa scaricare nulla. :confused:

shura
25-02-2008, 13:46
Ma tu avevi già installato la versione di Dicembre 2007? Perchè sul sito ufficiale del Live l'ultima risale a Dicembre e anche a me il gioco non fa scaricare nulla. :confused:

si, avevo istallato quella e stamani ha preso st'altra..cmq:

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=604439

ancora niente si sa

mjordan
25-02-2008, 14:03
si, avevo istallato quella e stamani ha preso st'altra..cmq:

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=604439

ancora niente si sa

Ma tu GoW lo avvii usando il file startup.exe? Oppure avviando direttamente con il WarGame-G4WLive.exe?

Possibile che a me non fa scaricare niente?

shura
25-02-2008, 14:10
Ma tu GoW lo avvii usando il file startup.exe? Oppure avviando direttamente con il WarGame-G4WLive.exe?

Possibile che a me non fa scaricare niente?

io mi sono fatto un collegamento sul desktop al file 'startup.exe'
ho installato il gioco in C, non in C\programmi come di default

ringogelso
25-02-2008, 14:23

Scaricato in automatico oggi alle 14, :D

mjordan
25-02-2008, 15:27
Comunque serve una patch a GoW, non al Live....

Wikkle
25-02-2008, 15:34
infatti.... al live a che serve la patch? bo...

shura
25-02-2008, 16:24
Comunque serve una patch a GoW, non al Live....

il 99% dei problemi di gow (i crash improvvisi) sono proprio dovuti al live
ci stava sul forum epic un tipo che aveva levato completamente l'eseguibile di gfwl e che aveva smesso di vedere crash

anche a me dopo vari fix il gioco è ok tranne stuttering solo che a volte mentre mando messaggi, addo friends o altro tramite la console del live crasha al desktop

Androua
25-02-2008, 16:28
infatti.... al live a che serve la patch? bo...

Leggevo sul forum della Epic che alcuni utenti sono riusciti a risolvere alcuni problemi di instabilità installando l'aggiornamento per il Live!!!

Vabbbè cmq a diversi mesi di distanza dal rilascio dubito che vedremo una pezza per il gioco!!

shura
25-02-2008, 16:31
Leggevo sul forum della Epic che alcuni utenti sono riusciti a risolvere alcuni problemi di instabilità installando l'aggiornamento per il Live!!!

Vabbbè cmq a diversi mesi di distanza dal rilascio dubito che vedremo una pezza per il gioco!!

se non sai le cose non fare disinformazione

negli ultimi giorni hanno postato sul forum ufficiale più di uno dei membri della epic affermando che stanno lavorando su GoW pc

basta solo attendere..ovviamente finora avranno ritardato per preparare GoW2

mjordan
25-02-2008, 16:50
Io problemi di crash non ne ho (per adesso). Quello che vorrei vedere aggiustato è il maledetto stuttering. L'ho risolto con dei settaggi degli ini trovati in rete, ma comunque è un metodo di emergenza, secondo me.

Siccome il gioco mi piace parecchio, vorrei giocarlo come si deve. Anche se alla fine non ho piu' resistito e a distanza di tutti questi mesi dall'acquisto, non ho resistito e l'ho iniziato :sofico:

mjordan
25-02-2008, 16:52

negli ultimi giorni hanno postato sul forum ufficiale più di uno dei membri della epic affermando che stanno lavorando su GoW pc

basta solo attendere..ovviamente finora avranno ritardato per preparare GoW2

Sul forum ufficiale dei membri della Epic? E chi? L'unica attività che c'è sul forum ufficiale di GoW è quella di un moderatore che chiude costantemente i threads. Quanto a Mark Rein, ormai di attendibile non ha piu' nulla nemmeo lui, dopo le ultime dichiarazioni...

Androua
25-02-2008, 16:53

E' da diversi mesi che lo dicono!! :D

shura
25-02-2008, 17:12
Io problemi di crash non ne ho (per adesso). Quello che vorrei vedere aggiustato è il maledetto stuttering. L'ho risolto con dei settaggi degli ini trovati in rete, ma comunque è un metodo di emergenza, secondo me.

Siccome il gioco mi piace parecchio, vorrei giocarlo come si deve. Anche se alla fine non ho piu' resistito e a distanza di tutti questi mesi dall'acquisto, non ho resistito e l'ho iniziato :sofico:

il tipo della epic che ha postato l'ultima volta ha detto che hanno dei problemi con delle particolari architetture di schede video
da qui lo stuttering e il resto e che ci stanno lavorando sopra

quelle modifiche non sono altro che una corsa ai ripari per non far cadere le schede video in appunto quegli errori

Sul forum ufficiale dei membri della Epic? E chi? L'unica attività che c'è sul forum ufficiale di GoW è quella di un moderatore che chiude costantemente i threads. Quanto a Mark Rein, ormai di attendibile non ha piu' nulla nemmeo lui, dopo le ultime dichiarazioni...

ha postato rein in 2 parti, una sul forum e una in un blog riportato qua sopra

il forum di gow è frequentato da tonnellate di 15enni americani (aka top tier bimbiminkia) ed è normale che rein e gli altri della epic hanno di meglio da fare piuttosto che star li a rispondere al centesimo thread sui bug del gioco

postano poche volte per dire che ci stanno lavorando

E' da diversi mesi che lo dicono!! :D

non è vero un tubo..fino a poco tempo fa non dicevano nulla se non chiudere i thread

da qualche giorno si sono svegliati

andrea.andrea
25-02-2008, 17:46
ho analizzato bene il gioco e ho notato che lo stuttering è venuto fuori quando si mette il fix per hamchi quindi si cambiano i due files warengine.ini
poi mi stutterava con la 7800gtx con xp32,ma non con vista 64......
prciò ora mi stutterà solo nei checkpoint e qualche microscopico scatto nei video come fa nell' xbox....

dunque tra xp e vista64 mi cambia totalmente tutto con la 7800gtx,con la 8800gts da 640 va bene anche con il fix di hamachi.....:eek: :eek: :O :O

Dominum
25-02-2008, 18:21
visto che pure io soffro di questo problema potresti inviarmi i due file warengine.ini originali che provo se migliora qualcosa?

Children of Bodom
25-02-2008, 18:28
Raga possibile che con un AMD 3500+,1 giga di ram e ati x1950pro,riesco a giocare fluidamente e decentemente solo selezionando tutto su basso a 1024x768?Strano,perchè Bioshock a 1024x768 con tutto su alto,mi va fluidissimo.Anche Call of Duty 4 tutto su alto mi va fluido,quindi mi sembra strano..

shura
25-02-2008, 19:17
per dire, ecco il thread ufficiale della patch

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=604485

mjordan
25-02-2008, 19:25
per dire, ecco il thread ufficiale della patch

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=604485

Ma non c'è un modo di scaricarla a mano sta benedetta patch? :(
A me non mi fa aggiornare in automatico proprio nulla... :(

Children of Bodom
25-02-2008, 19:31
Raga possibile che con un AMD 3500+,1 giga di ram e ati x1950pro,riesco a giocare fluidamente e decentemente solo selezionando tutto su basso a 1024x768?Strano,perchè Bioshock a 1024x768 con tutto su alto,mi va fluidissimo.Anche Call of Duty 4 tutto su alto mi va fluido,quindi mi sembra strano..Help

shura
25-02-2008, 19:32
Ma non c'è un modo di scaricarla a mano sta benedetta patch? :(
A me non mi fa aggiornare in automatico proprio nulla... :(

non è che ti si è installata da sola o tramite windows update?

Wikkle
25-02-2008, 19:33
Help

il gioco è quello...

nonstante a mio avviso sia ben ottimizzato, sicuramente bioshock e cod4 sono molto più light

Children of Bodom
25-02-2008, 19:59
il gioco è quello...

nonstante a mio avviso sia ben ottimizzato, sicuramente bioshock e cod4 sono molto più lightSì ma qua ho letto di gente che con la x1950pro gioca con tutto su alto e tutto fluido.Ci sarà un motivo?

padsi
25-02-2008, 20:06
Scusate ragazzi ho letto qualche pagina ma nn tutte xd^^ volevo chiederevi come mai nn mi rileva alcun pad, ho provato pad ps2+adattarori e un pad nuovo della trust per pc con doppio analogico ecc...., nella configurazione di windows i vari pad funzionano tutti ma mentre gioco nada nn so come mai....^^

Androua
25-02-2008, 20:08
Sì ma qua ho letto di gente che con la x1950pro gioca con tutto su alto e tutto fluido.Ci sarà un motivo?

Che driver usi?? io con una RM x1600 a 800x600 grafica media e PP alto non ho avuto problemi!!

Children of Bodom
25-02-2008, 20:21
Che driver usi?? io con una RM x1600 a 800x600 grafica media e PP alto non ho avuto problemi!!Gli ultimi.Io gioco a 1024x768

mjordan
25-02-2008, 21:45
non è che ti si è installata da sola o tramite windows update?

Niente, ero connesso con un profilo che non era classificato come "live" e quindi non mi faceva scaricare nulla. Ora mi sono connesso con l'account Live e la patch me l'ha scaricata con successo.

Piccola domanda: ma c'è un modo per eliminare i progressi dall'account live? Voglio ricominciare da capo come se non avessi mai giocato... :cry:

Children of Bodom
25-02-2008, 23:05
Edit:Giocando offline e con nessun programma in background compreso l antivirus,con tutto su alto meno che v sync e decal,faccio 37-38 fps e quindi è giocabile.E' consigliabile mettere le ombre su medio per la mia configurazione e quindi per guadagnare qualche fps in piu?

AMD 3500+.1 giga di ram,ati x1950pro

Help

mjordan
25-02-2008, 23:43
Edit:Giocando offline e con nessun programma in background compreso l antivirus,con tutto su alto meno che v sync e decal,faccio 37-38 fps e quindi è giocabile.E' consigliabile mettere le ombre su medio per la mia configurazione e quindi per guadagnare qualche fps in piu?

AMD 3500+.1 giga di ram,ati x1950pro

Help

Le ombre sono sempre un fps killer. Abbassarle sicuramente aumenterà il tuo framerate, soprattutto con GoW, che di ombre ne ha in abbondanza.
Facevi prima a provare che a postare e attendere risposta, imho. ;)

Comunque fammi sapere che incremento ottieni che sono curioso.

marcoox
26-02-2008, 09:57
Ciao a tutti ragazzi ho finalmente preso questo bel gioco per provarlo su pc pero ho un problema ossia il gioco crasha sistematicamente nel seccondo cap quando devo distruggere la mitragliatrice torka(mi pare fosse qst il nome)dandomi l errore
WarGame-G4WLive.exe,ho anche provato a rientrare nel gioco con alt+tab ma niente non rientra in game.
C e una soluzione per questo problema grazie

Zilloboch
26-02-2008, 10:10
prova ad installare il fix che trovi in prima pagina io ho risolto i vari crash

Dominum
26-02-2008, 12:31
Allora, sul sito di GoW c'è una patch che si chiama GearsTU ma non è la solita di sempre...Infatti il file WarGame-G4WLive è passato dalla versione 1.0.3329.131 (prima versione) alla 1.0.3339.131 (prima patch) alla 1.0.3340.131 (ultima patch)!
Anche il file startup.exe, seguendo lo stesso ragionamento, è passato da 1.17.0.0 a 1.18.0.0 e ora il mio è la versione 1.19.0.0...
Spero di essere stato utile....

padsi
26-02-2008, 14:44
Nessuno mi sa dire perche' nn mi rileva nessun cotroller? ho provato con 2 pad ps2 e 2 diversi adattatori usp e un pad trust per pc, mi consigliate di prendere il pad della 360? e' quello +compatibile e va sicuramente? o magari basta un adattatore per i pad della vecchia xbox....qualcuno mi illumini pls:D

mjordan
26-02-2008, 14:53
Allora, sul sito di GoW c'è una patch che si chiama GearsTU ma non è la solita di sempre...Infatti il file WarGame-G4WLive è passato dalla versione 1.0.3329.131 (prima versione) alla 1.0.3339.131 (prima patch) alla 1.0.3340.131 (ultima patch)!
Anche il file startup.exe, seguendo lo stesso ragionamento, è passato da 1.17.0.0 a 1.18.0.0 e ora il mio è la versione 1.19.0.0...

Cioè praticamente stai dicendo che la notizia sul sito è rimasta la stessa di allora e hanno semplicemente aggiornato il file da scaricare, senza nessuna notizia aggiuntiva? :confused:

Dominum
26-02-2008, 16:38
io ho cliccato li credendo che la patch fosse la vecchia...ma quando l'ho fatta partire mi ha aggiornato il gioco...

mjordan
26-02-2008, 17:24
Bhè comunque lo stuttering non lo ha risolto.
Inoltre provate ad andare nel menu opzioni e poi a entrare nel menu "riconoscimenti".... Che sorpresa ricevete? Notate qualcosa di strano?
Mi riferisco in particolar modo alle nVidia, con le ATI non so se riuscirete a notare qualcosa di strano... ;)

Dominum
26-02-2008, 17:57
a me non funziona il trucco per recuperare i salvataggi!!mi tocca ricomincira caxxo!

piccolit
26-02-2008, 18:13
ma dove li salva i checkpoint? per fare la procedura? io non li trovo....anche se mi dice checklpoint saved, la cartella rimane vuota....

piccolit
26-02-2008, 18:15
.

Lino P
26-02-2008, 18:42
sto proseguendo il gioco, è molto bello, però tenere sempre il dito fisso sul pulsante destro del mouse per mirare è molto stancante..
Possibile che non ci sia il modo di avere un mirino fisso come in qualsiasi altro sparatutto del pianeta terra? :muro: :muro: :muro:

mjordan
26-02-2008, 19:12
a me non funziona il trucco per recuperare i salvataggi!!mi tocca ricomincira caxxo!

I giocatori di GoW per PC secondo me sono 10 spanne sopra a quelli XboX360. Con tutte le volte che lo si è dovuto ricominciare da capo, ormai siamo tutti dei gran veterani di questo gioco... :asd:

Conosco a memoria tutti i punti e i tempi di uscita delle locuste... :asd:

Wikkle
26-02-2008, 19:22
I giocatori di GoW per PC secondo me sono 10 spanne sopra a quelli XboX360. Con tutte le volte che lo si è dovuto ricominciare da capo, ormai siamo tutti dei gran veterani di questo gioco... :asd:

:D hai ragione!

certo che nel MP becchi certe bestie che non ti lasciano il tempo di pensare... a volte penso che usino delle cheat :muro:

shura
26-02-2008, 19:26
sto proseguendo il gioco, è molto bello, però tenere sempre il dito fisso sul pulsante destro del mouse per mirare è molto stancante..
Possibile che non ci sia il modo di avere un mirino fisso come in qualsiasi altro sparatutto del pianeta terra? :muro: :muro: :muro:

gow è fico proprio xchè per essere efficace devi saper mirare alla cieca
poi basta guardare il centro dello schermo per capire che ogni colpo è diretto li
alcuni disegnano qualcosa sullo schermo o ci attaccano un pezzo di nastro..
ma non serve quando ci hai preso la mano

beh quelli li impari comunque :asd:

:D hai ragione!

certo che nel MP becchi certe bestie che non ti lasciano il tempo di pensare... a volte penso che usino delle cheat :muro:

ma che cheat
è che il mouse è troppo sbilanciato in GoW

Lino P
26-02-2008, 20:30
che palle....

Dominum
26-02-2008, 20:33
ragazzi io lo tolgo....non riesco a giocare per via dei blocchi continui!!sarebbe stato divertente!!

Wikkle
26-02-2008, 20:35
ma che cheat
è che il mouse è troppo sbilanciato in GoW

ti puoi spiegare?
comunque era una battuta la mia....

Lino P
26-02-2008, 21:43
ti puoi spiegare?

forse intendeva dire che si spara a c@zzo di cane, il che mi sembra anche vero...

sslazio
26-02-2008, 21:48

sto gioco è e resta il più bel gioco mai uscito IMHO, ma non su pc, su 360.
il pc non so perchè ma riesce a svilirmi tutti i giochi con cui ho giocato, poi li rigioco su console e mi diverto, fps a parte dove il pc regna.
comunque molto divertente il nuovo capitolo inserito, non ho capito perchè non lo hanno messo su 360.
E comunque ribadisco che sto gioco è fatto per il pad, si gioca di merda con mouse e tastiera.
c'è troppa componente tattica ed il mouse e la tastiera fanno a cazzotti se non ti devi limitare solo a squotere lo schermo e sparare ad ogni ombra prima che un'altra ombra spari a te.
che dio benedica sto gioco che finalmente ha cominciato a demolire i soliti spara e ammazza che tanto sei già morto pure tu

mjordan
26-02-2008, 21:58
Bhè comunque lo stuttering non lo ha risolto.
Inoltre provate ad andare nel menu opzioni e poi a entrare nel menu "riconoscimenti".... Che sorpresa ricevete? Notate qualcosa di strano?
Mi riferisco in particolar modo alle nVidia, con le ATI non so se riuscirete a notare qualcosa di strano... ;)

Mi autoquoto. Avete provato?

Sambella
26-02-2008, 22:41
non so...sarebbe?:stordita:

Sambella
26-02-2008, 23:04
nelle partite multiplayer mi capita sempre di perdere"la connessione all'host"anche se gioco con host italiani,e dopo nonostante riesca ancora a vederli in lista non mi fà più riconnettere:muro: passo quasi più tempo a "cercare"di giocare che giocare:( quando invece l'host lo faccio io va bene.succede solo a me?:help:
anche dopo l'ultima patch a me non è cambiata la storia...:tapiro:

shura
26-02-2008, 23:23
ti puoi spiegare?

il mouse uccide completamente il fatto di dover mirare alla cieca
la bravura sulla 360 sta nel mantenere il target al centro dello schermo e sparare li per uccidere
nel caso dell'arco o del longshot si mirerebbe prima alla buona senza mirino poi si mira per il tempo necessario a centrare il bersaglio e poi si spara

col mouse puoi tranquillamente bypassare tutto e stare sempre col mirino..la velocità di movimento del cursore resta la stessa

il mouse peggiora il corpo a corpo
col pad una volta che passi alle spalle dell'avversario questo dovrebbe essere fottuto in quanto lento a voltarsi
col mouse a fare manovra ci metti un nanosecondo quindi non serve a niente passare oltre

forse intendeva dire che si spara a c@zzo di cane, il che mi sembra anche vero...

non si spara a cazzo di cane
basta solo provare per rendersi conto che anche se manca il crosshair come in tutti gli fps in gow i proiettili vengono sempre sparati al centro dello schermo prova a mettere qualcosa a centro schermo e poi premere il mirino
ti renderai conto da solo

il fatto che esce 'xbox360?'

Lino P
26-02-2008, 23:52
ma io dico una cosa...
Perchè cliccando col tasto destro del mouse il mirino compare? allora vuol dire che serve, o che cmq è stato implementato..
A questo punto, perchè non renderlo fruibile senza troppe ciance?

Wolve666
27-02-2008, 06:30
ragazzi scusate me lo son fatto regalare per il compleanno, sul notebook in firma rulla alla grande con dettagli alti e risoluzione massima, a parte nei caricamenti di salto livello ke si ferma per qualche istante, solo ke non essendo connesso a internet ho notato con mio sommo orrore ke non posso salvare...ma per riuscire a salvare devo PER FORZA rimanere sempre connesso o basta fare una sola connessione per registrare un nuovo utente e poi non ho piu problemi? illuminatemi xfavore!

piccolit
27-02-2008, 08:26
ma dove li salva i checkpoint? per fare la procedura? io non li trovo....anche se mi dice checklpoint saved, la cartella rimane vuota....

aiuto please!!

shura
27-02-2008, 09:31
ma io dico una cosa...
Perchè cliccando col tasto destro del mouse il mirino compare? allora vuol dire che serve, o che cmq è stato implementato..
A questo punto, perchè non renderlo fruibile senza troppe ciance?

serve per un determinato motivo

renderlo fruibile alla FPS classico avrebbe reso Gears un'altro, appunto, fps

cmq io non capisco tutti sti problemi..ho capito e vedo la gente che lo ha fatto in multiplayer dopo uhmmmm 3 giorni di gioco??

Lino P
27-02-2008, 09:40
ma guarda che a me la modalità con cui ci si muove piace, ed è diversa rispetto a quella del tradizonale FPS, mi scoccia solo non poter essere preciso quando sparo...

shura
27-02-2008, 09:43
ma guarda che a me la modalità con cui ci si muove piace, ed è diversa rispetto a quella del tradizonale FPS, mi scoccia solo non poter essere preciso quando sparo...

ma infatti la bravura in gow consiste nell'essere preciso nonostante non ci siano i mezzi per esserlo

cmq ho già detto pochi post sopra che i proiettili vanno SEMPRE a centro schermo
quindi basta imparare dove sta il centro dello schermo e piazzarci il nemico prima di sparare

quando ti serve essere preciso a tutti i costi:

- a distanza considerevole
- con il fucile di precisione
- con l'arco

tiri su il mirino e spari

Wolve666
27-02-2008, 09:44
è un'fps ke mira ad una certa realtà. se con un mitragliatore di quella portata nella realtà riesci a scaricare un caricatore nello stesso punto sei un dio! è questo quello ke bisogna capire, il rinculo e la posizione influisce sul modo in cui si spara e su come si distribuisca il fascio di proiettili...vuoi la precisione?prendi il fucile di precisione oppure usa la magnum allora il colpo va a segno altrimenti con il mitra scordatela!

Ponch84
27-02-2008, 10:35

Ho scaricato di nuovo il file GearsTU e devo dire che hai ragione. Anche la dimensione del file è cambiata. Prima era di 2,95 mb adesso invece è di 6,23 mb quindi qualcosa avranno aggiunto. Inoltre volevo chiedervi se l'ultima versione del Live è la 1.02.0241.00.

Io ho installato prima il Live, poi Gow ed infine la patch. Gioco sempre connesso con il mio profilo Live e devo dire che non ho mai notato crash o perdita di salvataggi, solo un pò di stuttering ma leggero, dovuto forse al mio pc un pò vecchiotto ;)

Dominum
27-02-2008, 10:50
vorrei aggiornare la mia situazione...
aprendo gestione risorse (quindi col gioco ridotto nella barra delle applicazioni) il mio procio viene usato al 62%...non sarà mica il procio che nn ce la fa?!anche mi sembrerebbe assurdo!
mentre e si blocca ho notato che la spia di utilizzo hd sul caso sta fissa accesa!
quindi è ovvio che nn è colpa della vga visto che anche con texture basse si blocca di brutto!!che potrebbe essere?

mjordan
27-02-2008, 11:59
il fatto che esce 'xbox360?'

No :cry:
A me il menu dei riconoscimenti "Opzioni --> Riconoscimenti" presenta grafica corrotta all'inverosimile e non riesco a vedere nemmeno le facce delle persone che hanno lavorato al gioco....

Abbiamo la stessa scheda grafica vedo... 8600M GT 256MB con Vista Home Premium ... Che driver usi tu? Io ho provato con i 169.09 e con i 174.20 ma la storia non è cambiata lo stesso.

Dominum
27-02-2008, 12:03
che gioco di mexxx!!!meno male che è un game for windows!!!:mad:

shura
27-02-2008, 12:05
No :cry:
A me il menu dei riconoscimenti "Opzioni --> Riconoscimenti" presenta grafica corrotta all'inverosimile e non riesco a vedere nemmeno le facce delle persone che hanno lavorato al gioco....

Abbiamo la stessa scheda grafica vedo... 8600M GT 256MB con Vista Home Premium ... Che driver usi tu? Io ho provato con i 169.09 e con i 174.20 ma la storia non è cambiata lo stesso.

io vedo tutto perfettamente..i driver cmq sono i 171.16 presi da laptopvideo2go

prova questi

mjordan
27-02-2008, 12:27
che gioco di mexxx!!!meno male che è un game for windows!!!:mad:

Succede anche a te?

Dominum
27-02-2008, 13:15
no.a me scrive gears of war per xbox360...ma io mi riferivo allo stuttering...

Children of Bodom
27-02-2008, 13:26
Ho notato una cosa.Se ci gioco dopo che il pc è acceso da un po di tempo,mi scatta anche se metto tutto su basso.Se invece riavvio il pc e metto poi tutto su alto meno le ombre che le metto su medie,mi gira fluido.Cosa può essere?

Wikkle
27-02-2008, 14:02
Ho notato una cosa.Se ci gioco dopo che il pc è acceso da un po di tempo,mi scatta anche se metto tutto su basso.Se invece riavvio il pc e metto poi tutto su alto meno le ombre che le metto su medie,mi gira fluido.Cosa può essere?

il mulo in azione :D :D

mjordan
27-02-2008, 14:10

E' stuttering. E' proprio quello che succede anche a me. Praticamente il gioco è fluido nei primi momenti di gioco. Dopo qualche tempo comincia ad andare a singhiozzi. :mad:

Wikkle
27-02-2008, 14:12
E' stuttering. E' proprio quello che succede anche a me. Praticamente il gioco è fluido nei primi momenti di gioco. Dopo qualche tempo comincia ad andare a singhiozzi. :mad:

lo stuttering arriva indipendentemente dal punto di gioco, ma arriva dopo un pò di tempo che si gioca? :eek:

Children of Bodom
27-02-2008, 14:18
il mulo in azione :D :DNo.Ci gioco addirittura disconnesso da internet con antivirus disattivato per evitare rallentamenti

mjordan
27-02-2008, 14:24
lo stuttering arriva indipendentemente dal punto di gioco, ma arriva dopo un pò di tempo che si gioca? :eek:

Si è un po come il Natale... Quando arriva, arriva :rotfl:
Scherzi a parte, con questo gioco ottengo risultati talmente random che dare una risposta definita sarebbe scorretto comunque... :asd:
Spero solo che aggiustino il tutto che mi sto cominciando a rompere le balle.... :D

padsi
27-02-2008, 14:46
Ki di voi cioca col pad?
avete avuto problemi a farlo riconoscere al GoW?

shura
27-02-2008, 14:55
Ki di voi cioca col pad?

con quello della 360 nessun problema..

padsi
27-02-2008, 15:09
con quello della 360 nessun problema..

Per fare andare quello della 360 come si fa(nn ho la 360 e dovrei essere un esperto di console che figura.....:muro: ) cioe' va solo quello col cavo o anche quello WI?

Wikkle
27-02-2008, 15:10
Ki di voi cioca col pad?

sei un crucco? :D

shura
27-02-2008, 15:14
Per fare andare quello della 360 come si fa(nn ho la 360 e dovrei essere un esperto di console che figura.....:muro: ) cioe' va solo quello col cavo o anche quello WI?

con vista basta collegarlo e si scarica solo i driver..per xp dovrebbe fare lo stesso..sul sito della microsoft si trovano i driver più aggiornati cmq

bluefrog
27-02-2008, 15:15
Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata postata, ma cosa cambia con le dx10 abilitate in GoW? AntiAliasing a parte..

padsi
27-02-2008, 15:20
sei un crucco? :D

ASD ho origini tedesche^^ e che ho un bagaglio di esperienza coi pad impressionante ormai(gioco bene anche con mouse e keyboard ma divento nervoso....sopratutto nei game in terza persona^^)visto ke faccio diversi tornei per game da cosole da ormai una decina di anni quindi ho il pad nel sangue^^
Quindi compro un pad 360 col filo lo attacco e va tutto giusto? al masismo uppo i drive tutto qui? ho vista 64 nn ci dovrebbero essere problemi, nn per altro nn vorrei spendere 40€ di pad e poi :muro: :D

shura
27-02-2008, 15:42
ASD ho origini tedesche^^ e che ho un bagaglio di esperienza coi pad impressionante ormai(gioco bene anche con mouse e keyboard ma divento nervoso....sopratutto nei game in terza persona^^)visto ke faccio diversi tornei per game da cosole da ormai una decina di anni quindi ho il pad nel sangue^^
Quindi compro un pad 360 col filo lo attacco e va tutto giusto? al masismo uppo i drive tutto qui? ho vista 64 nn ci dovrebbero essere problemi, nn per altro nn vorrei spendere 40€ di pad e poi :muro: :D

che tornei hai fatto?

padsi
27-02-2008, 15:55
Non di giochi per pc xd^^ cmq,Mortal Kombat 1 e 2, Tekken 1,2,3,4,5,5DR Street Figther 2 alpha e
3D strike, Soul calibur solo 1torneo al 2.....cmq diciamo che mi concentro ora solo su tekken a breva vado ad un torneo a napoli dove ci stanno pure i koreani, io di solito organizzo i tornei qui al nord ho anche presentato la PS3 ufficialmente a varese la notte che e' uscita con il primo torneo di tekken 5DR italiano, ora nn organizzo perche' ho un ginocchio fuoti uso e coi tempi italiani per le operazioni devo aspettare un po' (mesi in lista d'attesa vabbe'.....).
Cmq ora telefono se in negozio anno il pad 360 mi confermi che basta quello col filo e via^^ok?

KampMatthew
27-02-2008, 16:59
ragazzi scusate me lo son fatto regalare per il compleanno, sul notebook in firma rulla alla grande con dettagli alti e risoluzione massima, a parte nei caricamenti di salto livello ke si ferma per qualche istante, solo ke non essendo connesso a internet ho notato con mio sommo orrore ke non posso salvare...ma per riuscire a salvare devo PER FORZA rimanere sempre connesso o basta fare una sola connessione per registrare un nuovo utente e poi non ho piu problemi? illuminatemi xfavore!

FAmmi capire, se compro il gioco e non ho internet in pratica non lo posso giocare se non finirlo tutto in una volta ? :eek:

Lino P
27-02-2008, 20:29

a me va liscio come l'olio...:mbe:

davide155
27-02-2008, 21:53
Ragazzi oggi ho riniziato gow su vista per la prima volta.
Tutto ok......liscissimo senza mai uno scatto. Però l'audio non si sente bene. Alcuni dialoghi li salta. Ad esempio quando si arriva all'avamposto amico prima che cali la notte.......quello che ci da le chiavi della macchina........ecco li l'audio dell' "amico" non si sente affatto.
Ho un 5.1 in analogico con una x-fi eppure alcuni dialoghi non li sento.
E le casse posteriori non fanno con il gioco.
E' come se fosse impostato a 2.0 invece che a 5.1.

Eppure è tutto nella norma nei vari pannelli audio e altri giochi funzionano egregiamente in 5.1.

E' successo anche a qualcunaltro?
Se si, sapete come risolvere?

Grazie :)

Ps: Ho il pacchetto che converte il gioco inglese in ita.......potrebbe essere quello secondo voi che fa saltare i dialoghi??

mjordan
27-02-2008, 22:17
Ki di voi cioca col pad?

A me pare funziona con un normalissimo pad da PC (Logitech Rumblepad 2) senza alcun intervento da parte mia. Suppongo che il pad quindi anche su PC sia supportato nativamente senza troppi sbattimenti. Peccato, l'unica cosa che mi funziona perfettamente è quella che non mi interessa. :asd:

mjordan
27-02-2008, 22:17
Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata postata, ma cosa cambia con le dx10 abilitate in GoW? AntiAliasing a parte..

Suppongo cambi solo la pesantezza di rendering. Io non ho notato differenze se non per un leggero AA che male non fa mai. :D

a me va liscio come l'olio...:mbe:

Infatti non abbiamo nemmeno la stessa configurazione. Per curiosità, che versione usi dei Forceware?

Wikkle
28-02-2008, 08:01
Ps: Ho il pacchetto che converte il gioco inglese in ita.......potrebbe essere quello secondo voi che fa saltare i dialoghi??

per me si. Non avevo sentito ancora questo problema in questo 3d, anche perchè sei il primo che traduce da ing a ita.

Pecchè l'hai pigliato in inglese, pecchè!?! :D

shura
28-02-2008, 08:23

semplicemente xchè i dialoghi sono fatti come si deve senza quelle boiate all'italiana :asd:

'capito!' quando prendi munizioni :asd:
traduzione completamente sballata (fatta letteralmente, sintomo di ignoranza) del 'got it!' della versione originale

senza contare gli altri 10mila dialoghi stravolti :asd:

el_mariachi
28-02-2008, 09:45
Comprato ieri insieme all'aggiornamento pc...speriamo vada liscio e superi la roulette del bug :stordita:

C'è qualche patch essenziale che devo installare al volo? o lo installo così com'è fuori dalla scatola e vado?? :D

Wolve666
28-02-2008, 10:02
su questo posso dare pienamente ragione a shura xkè capito in quando si prendono le minuzioni nn significa nulla!!!...raccolgo qualcosa ke mi serve per terra e ke dico capito???mica mi parlano le munizioni...:asd: quantomeno un GRANDE!...o MI FANNO PROPRIO COMODO! tanto per dirne una, ma vabbè queste sono le boiate delle traduzioni da 4 soldi, nn per la qualità dei dialoghi però, mi piacciono molto come sono personificati e strutturati!

UNA DOMANDA...ma è normale ke nn richieda la chiave di attivazione all'installazione???ne son rimasto stupito di questo!
ieri ho creato il profilo, speriamo di nn aver perso i salvataggi giocando offline!

MesserWolf
28-02-2008, 10:10
semplicemente xchè i dialoghi sono fatti come si deve senza quelle boiate all'italiana :asd:

'capito!' quando prendi munizioni :asd:
traduzione completamente sballata (fatta letteralmente, sintomo di ignoranza) del 'got it!' della versione originale

senza contare gli altri 10mila dialoghi stravolti :asd:

manderanno a tradurre senza contestualizzare la situazione e dicendo oggi per domani deve essere fatta, e questo è il risultato.

davide155
28-02-2008, 11:10
per me si. Non avevo sentito ancora questo problema in questo 3d, anche perchè sei il primo che traduce da ing a ita.

L'ho giocato in inglese su x360 e poi in ita sempre su console. E non c'è paragone.
Se i doppiatori sono stati molto bravi ad immedesimarsi nella parte le parole invece sono state stravolte.

Allorchè l'ho preso in inglese per pc. Ma siccome lo volevo rigiocare in ita pure su pc, per via del nuovo capitolo aggiunto e quindi volevo capire un pò cosa dicevano allora gli ho messo il pacchetto traduttore.

Cmq non sono l'unico che lo usa in questo thread.
Ad inizio thread in diversi lo chiedevano ;)

mjordan
28-02-2008, 13:45
su questo posso dare pienamente ragione a shura xkè capito in quando si prendono le minuzioni nn significa nulla!!!...raccolgo qualcosa ke mi serve per terra e ke dico capito???mica mi parlano le munizioni...:asd: quantomeno un GRANDE!...o MI FANNO PROPRIO COMODO! tanto per dirne una, ma vabbè queste sono le boiate delle traduzioni da 4 soldi, nn per la qualità dei dialoghi però, mi piacciono molto come sono personificati e strutturati!

UNA DOMANDA...ma è normale ke nn richieda la chiave di attivazione all'installazione???ne son rimasto stupito di questo!
ieri ho creato il profilo, speriamo di nn aver perso i salvataggi giocando offline!

La chiave la chiede eccome quando crei un profilo Live per associare la copia del gioco all'account. Se non te la chiede hai semplicemente creato un profilo, non un account live.

KampMatthew
28-02-2008, 14:05
ragà ho letto pochi post prima che se non si crea un account in rete, si perdono i salvataggi della campagna in single...ma è vero o ho capito male io?
no perchè ho cambiato casa e sono ancora senza linea, quindi in rete ancora nn ci posso andare.

mjordan
28-02-2008, 14:37
ragà ho letto pochi post prima che se non si crea un account in rete, si perdono i salvataggi della campagna in single...ma è vero o ho capito male io?
no perchè ho cambiato casa e sono ancora senza linea, quindi in rete ancora nn ci posso andare.

L'ultima patch dovrebbe risolvere il problema. Uso il condizionale perchè non esistono release notes e quindi la certezza che il problema sia stato indirizzato non c'è. Non ti resta che provare.

KampMatthew
28-02-2008, 14:47
no allora preferisco aspettare prima di comprarlo....volevo prenderlo sto fine settimana...ma se poi nn ci posso giocare :rolleyes:
...chissà se installandolo sul portatile, poi me lo porto a lavoro e l'account lo faccio da qui....il problema è: sono noti i files che vengono creati per l'account?
eventualmente potrei copiare i files poi, sul pc di casa...sul portatile non mi girerebbe.

shura
28-02-2008, 15:28
no allora preferisco aspettare prima di comprarlo....volevo prenderlo sto fine settimana...ma se poi nn ci posso giocare :rolleyes:
...chissà se installandolo sul portatile, poi me lo porto a lavoro e l'account lo faccio da qui....il problema è: sono noti i files che vengono creati per l'account?
eventualmente potrei copiare i files poi, sul pc di casa...sul portatile non mi girerebbe.

guarda che l'account è un comunissimo account xbox live che non è altro che una gamertag (nome unico) associato a una email di windows live
quindi se usi msn hai già tutto quello che ti serve..

chiedi a qualche amico o vai direttamente sul sito della xbox e te ne fai uno

gli obiettivi restano poi memorizzati sulla gamertag e non sul tuo o altro pc

KampMatthew
28-02-2008, 15:58
no aspè...o non ho capito io....o non mi hai capito tu:

ho comprato casa nuova e li ancora non ho la linea telefonica...(lo avevo detto pure pochi post fa) la metterò a breve, quindi....sintetizziamo....se il gioco necessita di connessione ad internet per giocare in single player....non posso giocarlo per adesso.....avvalora la mia tesi quello che dici tu: gli obiettivi restano poi memorizzati sulla gamertag e non sul tuo o altro pc

in pratica non salva in locale....il che mi sembra un emerita stron.... cioè....se uno vuole giocare questo game e non ha linea a casa...non può giocarlo....

MesserWolf
28-02-2008, 16:03

ho comprato casa nuova e li ancora non ho la linea telefonica...(lo avevo detto pure pochi post fa) la metterò a breve, quindi....sintetizziamo....se il gioco necessita di connessione ad internet per giocare in single player....non posso giocarlo per adesso.....avvalora la mia tesi quello che dici tu: gli obiettivi restano poi memorizzati sulla gamertag e non sul tuo o altro pc

in pratica non salva in locale....il che mi sembra un emerita stron.... cioè....se uno vuole giocare questo game e non ha linea a casa...non può giocarlo....

il gioco salva in locale . ma per dei bachi ogni tanto perde i salvataggi , col profilo online vai sul sicuro , ma non è strettamente necessario ...

shura
28-02-2008, 16:04

non hai capito tu :P
se logghi con una gamertag che è abilitata per il live ma non è fisicamente connessa ad internet
ti salva tutto e appena ti connetti poi passa sui server microzozz

ogni qualvolta sbloccherai un obiettivo ti uscirà la scritta 'bravo hai sbloccato se poi ti connetti ad internet passiamo tutto li'
ora non me la ricordo ma il senso era quello

KampMatthew
28-02-2008, 16:09
il gioco salva in locale . ma per dei bachi ogni tanto perde i salvataggi , col profilo online vai sul sicuro , ma non è strettamente necessario ...

grazie, finalmente ho capito. :)

KampMatthew
28-02-2008, 16:11
non hai capito tu :P
se logghi con una gamertag che è abilitata per il live ma non è fisicamente connessa ad internet
ti salva tutto e appena ti connetti poi passa sui server microzozz

ogni qualvolta sbloccherai un obiettivo ti uscirà la scritta 'bravo hai sbloccato se poi ti connetti ad internet passiamo tutto li'
ora non me la ricordo ma il senso era quello

ok ho capito pure a te :D ...nn sono molto ferrato in materia di live e robe simili, ho sempre preferito il single e basta...

per adesso allora son costretto a rischiare il bug....a giorni metto la linea e allora andrò sul sicuro.

piccolit
28-02-2008, 20:32
ciao, per favore potete dirmi dove crea i salvataggi GOW?
non riesco a trovarli....grazie

wolverine
28-02-2008, 21:04
ciao, per favore potete dirmi dove crea i salvataggi GOW?
non riesco a trovarli....grazie

Se non erro in Documenti o nelle cartelle nascoste Users.

el_mariachi
28-02-2008, 21:10
Ragazzi, mi accingo all'installazione: una domandina...ma è assolutamente necessario installare la patchina e seguire i passaggi in prima pagina, per evitare i crash? o ci sono precedenti di persone fortunate che con un'installazione liscia hanno avuto un gioco liscio ? :D

mjordan
28-02-2008, 21:56
Ragazzi, mi accingo all'installazione: una domandina...ma è assolutamente necessario installare la patchina e seguire i passaggi in prima pagina, per evitare i crash? o ci sono precedenti di persone fortunate che con un'installazione liscia hanno avuto un gioco liscio ? :D

Te la faccio io una domandina: perchè questa domandina, è cosi impegnativo installare una patchina che comunque aggiorna un gioco a delle versioni piu' recenti e quindi a rigor di logica dovrebbe essere una cosa naturale farlo? :D

Ora una domanda la faccio io e riguarda il live:
se io volessi rivendere questio gioco, come faccio a disassociare il codice del gioco dal mio account live? :mbe:

Children of Bodom
28-02-2008, 23:18
Mi date un consiglio?La mia configurazioen è questa:

AMD 3500+,2 gb di ram,ati x1950pro.Gioco a 1024x768.

Come mi consigliate di mettere i dettagli per giocare bene e fluidamente?

mjordan
28-02-2008, 23:23
Mi date un consiglio?La mia configurazioen è questa:

AMD 3500+,2 gb di ram,ati x1950pro.Gioco a 1024x768.

Come mi consigliate di mettere i dettagli per giocare bene e fluidamente?

Ma a 1024x768 conta ancora la scheda grafica? A quella risoluzione probabilmente la scheda grafica lavora talmente poco che i cambiamenti nei settaggi potrebbero fare catastrofi :D

Children of Bodom
28-02-2008, 23:28
Ma a 1024x768 conta ancora la scheda grafica? A quella risoluzione probabilmente la scheda grafica lavora talmente poco che i cambiamenti nei settaggi potrebbero fare catastrofi :DNon l ho capita.Mi puoi aiutare?

HomerTheDonutsHunter
29-02-2008, 00:06
Ciau a tutti! Che dite con il Com che ho in firma mi ci girerà o meglio metterci una pietra sopra??? Ci ho provato su Beowulf ed 1 pò scattava xò sono speranzoso...:D

Children of Bodom
29-02-2008, 00:17
Non l ho capita.Mi puoi aiutare?help

padsi
29-02-2008, 00:36
help

in teoria con una risoluzione cosi bassa puoi tenere tutto al massimo tranne le ombre che io metto sempre medio o basse in tutti i game a prescindere tanto nn me ne frega nulla, cmq e' un game molto pesante fai delle prove quando vedi ke riesci a giocare bene lo tieni cosi, cmq se ti scatta quando fa i caricamenti durante il gioco tipo quando finsice una fase e si mettono a parlare e carica da HD nn ti preuccupare l'importante e che mentri ammazzi,schivi, salti, corri ecc... ti va bene^^^^^^^^^^^^:)

PS.ora lo provo in DX10 1440x900 vediamo come va^^

el_mariachi
29-02-2008, 00:42
Te la faccio io una domandina: perchè questa domandina, è cosi impegnativo installare una patchina che comunque aggiorna un gioco a delle versioni piu' recenti e quindi a rigor di logica dovrebbe essere una cosa naturale farlo? :D

No, non che sia impegnativo, ma avendo comprato il gioco, preferivo scartarlo e installarlo e giocarci, senza installazioni di aggiornamenti windows, tutto qui :D

allora seguirò le istruzioni in prima pagina con installation di fix prima e patch poi :D

padsi
29-02-2008, 01:24
No, non che sia impegnativo, ma avendo comprato il gioco, preferivo scartarlo e installarlo e giocarci, senza installazioni di aggiornamenti windows, tutto qui :D

allora seguirò le istruzioni in prima pagina con installation di fix prima e patch poi :D

Cmq per il moento nn ho avuto nessun tipo di bug ecc.. e il gioco me lo ha "prestato" un amico, nn ho messo nessuna patch ecc...salva bene e gira bene, davvero un gran bel gioco cmq:)

mjordan
29-02-2008, 03:05
Differenze in Gears of War fra DirectX 9 e DirectX 10:
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_1_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_2_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_3_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_4_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_5_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_6_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_7_l.png
http://enthusiast.hardocp.com/images/articles/1193997119cPiHdMtE6i_5_8_l.png

Risultato: giocatelo in DirectX 9 che ci guadagnate di sicuro in performance. :)

piccolit
29-02-2008, 09:02
ciao, ho guardato, ma ci sono dei checkpoint standard...tipoo chapter0.sav, chapter1.sav etc etc...sono quelli?
cioè sembrano i salvataggi di inizio capitolo più che i checkpoint interni ai vari schemi...

comunque sto gioco è una bomba mi piace troppoooooo!!
spero di risolvere sta cosa dei salvataggi!!

olpiofort
29-02-2008, 14:17
scusate e normale che con la configurazione in firma a 1280x1024 tutte le impostazioni in alto tranne le ombre in dx9 il gioco scatti da paura è ingiocabile (vi dico gia che gioco con tantissimi altri giochi come bioshock oppure call of duty 4 in 1680x1050 e nessun problema)

HomerTheDonutsHunter
29-02-2008, 14:24
Ciau a tutti! Che dite con il Com che ho in firma mi ci girerà o meglio metterci una pietra sopra??? Ci ho provato su Beowulf ed 1 pò scattava xò sono speranzoso...:D

Azz nessuno che mi può aiutare:confused: :cry:

Children of Bodom
29-02-2008, 22:51
Raga non ci credo.Ho AMD 3500+,2 giga di ram,ati x1950pro.Il gioco mi dava parecchi scatti a 1024x768 con dettagli alti.

Oggi ho voluto fare una prova.Ho attaccato il mio full hd al pc e ho provato a vedere quanti fps facevo.Ho messo dettagli tutti su medio meno le ombre che le ho messe su basse.Risultato,mi girava a 34-35 fps fissi e quindi andava fluido.Andava piu fluido così che quando giocavo a risoluzione 1024x768.Ma come è possibile?

Per chi non ci credesse:

http://img153.imageshack.us/img153/2330/gearsra6.jpg

mjordan
01-03-2008, 01:39
A quanto l'hai settato di risoluzione scusa? Mettere un'immagine un po piu' piccola niente? :rolleyes:

Mister Tarpone
01-03-2008, 02:02
tra dx9 e dx10 le differenze sono impressionanti :eek: :eek: :eek:

si come no.... :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:

mjordan
01-03-2008, 02:10

Il bello è che in Gears of War le performance decadono incredibilmente con DirectX 10 senza mostrare alcuna differenza. In Unreal Tournament III non c'è nemmeno differenza ma le differenze di performance sono praticamente nulle :confused:

Children of Bodom
01-03-2008, 02:16
A quanto l'hai settato di risoluzione scusa? Mettere un'immagine un po piu' piccola niente? :rolleyes:1920x1080 e non scatta.Non ci credo

Children of Bodom
01-03-2008, 02:18
A quanto l'hai settato di risoluzione scusa? Mettere un'immagine un po piu' piccola niente? :rolleyes:L ho messa su imageshack però piu piccola non viene,anche se metto thumbnail.Boh

Wikkle
01-03-2008, 11:42
Ho attaccato il mio full hd al pc e ho provato a vedere quanti fps facevo.Ho messo dettagli tutti su medio meno le ombre che le ho messe su basse.Risultato,mi girava a 34-35 fps fissi e quindi andava fluido.Andava piu fluido così che quando giocavo a risoluzione 1024x768.Ma come è possibile?
è possibile, perchè probabilmente impostavi i dettagli alti sul monitor, mentre con il full hd hai detto di averli impostati su medi :asd:

Children of Bodom
01-03-2008, 12:28
è possibile, perchè probabilmente impostavi i dettagli alti sul monitor, mentre con il full hd hai detto di averli impostati su medi :asd:Sì ok,però ho aumentato la risoluzione di brutto:D

Androua
01-03-2008, 16:02
Finto per la seconda volta!!!:D

gervi
01-03-2008, 16:30

Si, ma non dovete prendere a riferimento Gears OF War, secondo me eh.

Perchè Il gioco non ha un motore grafico DX 10 nativo, Ha un motore DX 9 Nativo.

Il fatto delle dx 10 sui giochi attuali, è un pastrocchio dei motori dx 9 con aggiunto solo di qualche effetto in +

L'unreal ENGINE 3 è DX 9 nativo.

x vedere le prestazioni dx 9 in dx 10,

dovremo aspettare titoli con motori grafici nativi dx 10.

P:S: non voglio scatenare polemiche, x carità, ma credo che tecnicamente sia cosi.

Se vogliamo, nemmeno Crisys con cryengine 2 è dx 10 nativo, ma dx 9

X vedere i motori nativi dx 10, dovremo aspettare almeno 6- 7 mesi...credetemi:D

credo x esempio, che l' UNREAL ENGINE 4 in sviluppo, sarà DX 10 nativo.

nbk_domez
01-03-2008, 17:27
Ciao ragazzi ho preso gow da qualche giorno ho provato a giocare online ma non riesco mai a trovare manco mezzo italiano... su x360 era pieno... come mai? Un Saluto!

mjordan
01-03-2008, 20:55
Si, ma non dovete prendere a riferimento Gears OF War, secondo me eh.

Perchè Il gioco non ha un motore grafico DX 10 nativo, Ha un motore DX 9 Nativo.

Il fatto delle dx 10 sui giochi attuali, è un pastrocchio dei motori dx 9 con aggiunto solo di qualche effetto in +

L'unreal ENGINE 3 è DX 9 nativo.

x vedere le prestazioni dx 9 in dx 10,

dovremo aspettare titoli con motori grafici nativi dx 10.

P:S: non voglio scatenare polemiche, x carità, ma credo che tecnicamente sia cosi.

Se vogliamo, nemmeno Crisys con cryengine 2 è dx 10 nativo, ma dx 9

X vedere i motori nativi dx 10, dovremo aspettare almeno 6- 7 mesi...credetemi:D

credo x esempio, che l' UNREAL ENGINE 4 in sviluppo, sarà DX 10 nativo.

Si è come dici tu, comunque se c'è un'opzione per settare DirectX 10, uno quanto meno si interroga sulle possibili differenze. L'unica differenza che c'è è che in DirectX 10 consente di impostare l'AA, che è a 4X. In ogni caso il decadimento delle prestazioni è notevole, anche senza AA. Di conseguenza conviene piu' alzare la risoluzione che mettere in DirectX 10, con questo gioco. Il motore di Crysis è DirectX 10 nativo, è solo in grado di scalare bene verso DirectX 9. Inoltre l'Unreal Engine 3 non è DirectX 9 nativo, è un motore agnostico dalla libreria grafica (è in grado di utilizzare anche OpenGL), solo che è vero che nel caso si usino le DirectX è in grado di tirar fuori solo tecnologia di base a versione 9.

shura
01-03-2008, 23:03
Ciao ragazzi ho preso gow da qualche giorno ho provato a giocare online ma non riesco mai a trovare manco mezzo italiano... su x360 era pieno... come mai? Un Saluto!

di italiani ce ne sono almeno una ventina..ma essendo per lo più 15enni ci sono il pomeriggio e non oltre le 22-23 :asd:

forse a tutte le ore trovi solo me e pochi altri

Shura30 se vuoi addarmi

mjordan
02-03-2008, 03:06
Finalmente qualcuno di Epic o di Microsoft o di chi per chi, comunque qualcosa iniziano a dire:
http://forums.epicgames.com/showpost.php?p=25299817&postcount=56

Probabilmente si sono accorti che la gente si sta cominciando a incazzare un pochino... Comunque a noi del PC non ci hanno abbandonato, questo è l'importante. Meglio tardi che mai insomma. :D

ringogelso
02-03-2008, 10:28

RINGOGELSO, quando il lavoro me lo permette sono online. ciao

Gogeta ss4
02-03-2008, 17:54
Io ho perso di botto tutti i save, ho letto nel primo post il fatto dei checkpoint... ma come devo ridenominare?
Thanks

paovett
02-03-2008, 18:22
a parte leggero stuttering in alcune zone (MAI durante combattimenti o momneti cruciali), questo gioco è STUPENDO...come livello di tensione, gameplay e grafica...attendo con trepidazione il seguito

:)

mjordan
02-03-2008, 18:38
attendo con trepidazione il seguito
:)

Stai fresco allora... :D

madeofariseo
02-03-2008, 22:16
direi eccellente ho appena comprato il gioco è le unità ottiche manco me lo fanno installa :D :D :D
sto bestemmiando come pochi :cool:

shura
02-03-2008, 22:22
direi eccellente ho appena comprato il gioco è le unità ottiche manco me lo fanno installa :D :D :D
sto bestemmiando come pochi :cool:

eh
a me gow nel lettore rallenta l'avvio del notebook :asd:

madeofariseo
02-03-2008, 22:26
eh
a me gow nel lettore rallenta l'avvio del notebook :asd:

non lo so ma so 3 quarti d'ora che gira a vuoto e ha fatto 3 tacche :D

:mad:

shura
02-03-2008, 22:30

ah beh quello è normale :asd:
gow = installazione più lenta mai vista

madeofariseo
02-03-2008, 22:35

azz...infatti non finisce più posso pure farmi una partita a calcetto e tornare :D

cmq da cosa è dovuta questa lentezza ???:confused:

shura
02-03-2008, 22:37
azz...infatti non finisce più posso pure farmi una partita a calcetto e tornare :D

dal fatto che gow per pc è fatto con il deretano :asd:

madeofariseo
02-03-2008, 22:37
dal fatto che gow per pc è fatto con il deretano :asd:

:asd: speriamo bene

madeofariseo
02-03-2008, 23:01
è mezza notte e ho finito di installarlo :mbe:

ho incominciato alle 23 e 16

ho detto tutto :mad:

Gogeta ss4
02-03-2008, 23:52
Io ho perso di botto tutti i save, ho letto nel primo post il fatto dei checkpoint... ma come devo ridenominare?
Thanks

help :cry: :cry: :cry:

mjordan
03-03-2008, 00:03

La lentezza è dovuta alla protezione che utilizza e ai file grossi che contiene.

mjordan
03-03-2008, 00:04

Prova Medal of Honor Airborne poi ne riparliamo... :asd:

el_mariachi
03-03-2008, 09:23
La lentezza è dovuta alla protezione che utilizza e ai file grossi che contiene.

infatti, ma che protezione contiene? a me non ha chiesto neanche il cd key..anche se è dentro la scatola...forse me lo chiede quando registro il profilo LIVE? :mbe:

shura
03-03-2008, 09:45
infatti, ma che protezione contiene? a me non ha chiesto neanche il cd key..anche se è dentro la scatola...forse me lo chiede quando registro il profilo LIVE? :mbe:

yes,
solo quando cerchi di connetterti al live..

el_mariachi
03-03-2008, 10:04
yes,
solo quando cerchi di connetterti al live..

ah ok, ci vediamo presto online allora :D

madeofariseo
03-03-2008, 10:42

ti ringrazio ;)

ma come mai ci sono cosi pochi server
ieri sera verso l'una ne avrò trovati circa 7 :confused:
ho sbagliato qualcosa oppure è proprio cosi :cry:

non è che su sto 3D si può fare una lista di nick per PC magari cerchiamo di giocare insieme :stordita:

mjordan
03-03-2008, 12:33

Se non vado errato contiene la SecuROM ultima versione, che praticamente fa fare tanto di quel rumore ai lettori DVD da sembrare delle grattugie. Se non ricordo male con GoW il problema dell'eccessivo rumore non l'ho sofferto ma con Medal of Honor Airborne sembrava che il drive si dovesse rompere... :asd:
La SecuROM è una tecnica di masterizzazione tremenda, masterizza le "tracce" non circolarmente ma a "farfalla" sul disco, implicando seri sforzi meccanici al drive e quindi tempi di intallazione biblici. Le odio ste protezioni del cazzo. :mad:

Il CD-KEY viene associato al profilo live. La cosa che mi chiedo è se sia possibile revocare il CD-KEY dal profilo live. Se io sto cavolo di gioco lo dovessi rivendere cosa dovrei fare? Dare pure la password del mio account? Sapete rispondere a questo quesito?

ti ringrazio ;)

ma come mai ci sono cosi pochi server
ieri sera verso l'una ne avrò trovati circa 7 :confused:
ho sbagliato qualcosa oppure è proprio cosi :cry:

non è che su sto 3D si può fare una lista di nick per PC magari cerchiamo di giocare insieme :stordita:

Io non ancora finisco la campagna single player. Come l'ho finito ci possiamo mettere d'accordo. Una cosa è certa: non avrò mai un'account gold, se la possono prendere in quel posto. Per l'online preferisco Unreal Tournament III, anche se non ne sono sicuro, non ho mai giocato online a Gears of War, quindi la mia opinione può cambiare a breve. Una cosa di cui sono sicuro è che questo è uno dei giochi piu' belli a cui ho giocato in questi ultimi tempi insieme a Call of Duty 4. Bioshock è solo hype a confronto. :D
Per l'online io ne gioco uno solo e per molto tempo: questa volta non saprei cosa scegliere fra questo, Unreal Tournament III o Call of Duty 4. :p

EDIT: Comunque per chi interessa, il mio gamertag è mjordan79, account silver permettendo. Magari quando attiverò il mese di prove Gold potrò fare di piu' (chissà cosa... :asd: )

madeofariseo
03-03-2008, 12:43
Il CD-KEY viene associato al profilo live. La cosa che mi chiedo è se sia possibile revocare il CD-KEY dal profilo live. Se io sto cavolo di gioco lo dovessi rivendere cosa dovrei fare? Dare pure la password del mio account? Sapete rispondere a questo quesito?

mi pare di aver visto, durante l'iscrizione LIVE, la voce
''riscatta CD-KEY'' non so se adesso serva a fare quello che desideri :(

Se non vado errato contiene la SecuROM ultima versione, che praticamente fa fare tanto di quel rumore ai lettori DVD da sembrare delle grattugie

infatti per un momento ho pensato che il CD fosse rovinato

Per l'online preferisco Unreal Tournament III, anche se non ne sono sicuro, non ho mai giocato online a Gears of War, quindi la mia opinione può cambiare a breve

il multy di GOW non è sicuramente meglio di quello di UT3
anche se mi è piaciuto un bel po e merita di essere giocato ;)

Androua
03-03-2008, 13:17

A me ha impiegato poco meno i un'ora!! :muro:

Quando si disinstalla il gioco si deve disinstallare anche il live dal pannello di controllo?? confermate??!!

mjordan
03-03-2008, 13:54
mi pare di aver visto, durante l'iscrizione LIVE, la voce
''riscatta CD-KEY'' non so se adesso serva a fare quello che desideri :(

No quell'opzione serve per attivare un account live da un codice prepagato o promozionale... :(
Purtroppo per disassociare un cd-key di un gioco da un'account live non ho trovato nulla. :(

mjordan
03-03-2008, 13:55
Quando si disinstalla il gioco si deve disinstallare anche il live dal pannello di controllo?? confermate??!!

No. Il live è un sistema di connessione online tipo steam, se hai altri giochi che lo usano non devi disinstallarlo. Comunque non conviene disinstallarlo perchè sempre piu' giochi lo usano, quindi prima o poi te lo ritrovi reinstallato di nuovo.

madeofariseo
03-03-2008, 14:19
Io ho impiegato non più di 10 min... :confused:

allora so sfigato :rolleyes:

KampMatthew
03-03-2008, 14:21
è mezza notte e ho finito di installarlo :mbe:

ho incominciato alle 23 e 16

ho detto tutto :mad:

così poi non vi lametante sempre che i giochi sono troppo corti. :asd:

mjordan
03-03-2008, 14:32
allora so sfigato :rolleyes:

No non sei sfigato. E' lui che non lo ha originale, fidati ;)
Una volta dumpata la iso e "tolta" la protezione grazie al caxxo che ci mette 10 minuti.
Sul forum ufficiale di GoW si lamentano praticamente tutti dei tempi di installazione.

shura
03-03-2008, 14:33
Io non ancora finisco la campagna single player.

sbagli, giocare in cooperativa a meno che non becchi un utente zavorra è molto più divertente
senza contare che se poi giochi direttamente a folle da player2 sblocchi tutto compreso gli obiettivi di DOM

nel caso fammi un fischio sul live gt: Shura30

la campagna per me è così bella che la rifaccio sempre

Una cosa è certa: non avrò mai un'account gold, se la possono prendere in quel posto.

GoW per pc vedrà il mio gold solo quando avrò una XBOX360 (a breve)
ma ranked a parte non ci sta niente da fare online con un gold xchè con i profili silver puoi cmq giocarer con tutti (tranne le partite classificate appunto)

non ho mai giocato online a Gears of War, quindi la mia opinione può cambiare a breve.

cambierà sicuramente
a me non piacciono nè warzone nè execution
o meglio mi piacciono ma il fatto di dover aspettare tutto il round in caso muori subito prima di ricominciare mi scoccia non poco
specie contando che in giro (e molti italiani lo fanno) ci sono certi camper assurdi che magari riescono anche a far fuori tutto un team da soli
ma la noia ti uccide nel frattempo

warzone è la casa delle AR whores con il longshot e la gente sembra proprio non sapere che puoi rianimare un compagno steso a terra
quindi ti tocca premere A/barra spazio come un pazzo per poi vederti morire cmq dopo un colpo solo o una spruzzata di lancer

in execution si può settare il bleeding a 5 secondi..quindi vai giù e dopo 5secondi sei di nuovo in piedi..per certi versi sta cosa è bella per altri è frustrante
xchè se l'altro ti campera sparandoti appena ti rialzi al terzo down muori comunque..se poi è host ti fa l'headshot diretto..ma spesso e volentieri ti becchi 3 ar prima di morire

le mie preferite sono annex e king of the hill
respawn continuo uber alles

EDIT: Comunque per chi interessa, il mio gamertag è mjordan79, account silver permettendo. Magari quando attiverò il mese di prove Gold potrò fare di piu' (chissà cosa... :asd: )

stasera ti addo..

mjordan
03-03-2008, 14:39
sbagli, giocare in cooperativa a meno che non becchi un utente zavorra è molto più divertente
senza contare che se poi giochi direttamente a folle da player2 sblocchi tutto compreso gli obiettivi di DOM

Questo l'avevo intuito, infatti il coop me lo sto risparmiando una volta finita la campagna in singolo da fare con mio fratello. Mi domandavo piu' che altro se la campagna in coop si può fare con due PC in LAN e la stessa copia del gioco.

stasera ti addo..

Se hai anche Unreal Tournment III, il mio nick è darkcg.
Che cos'è il live gt?

madeofariseo
03-03-2008, 14:41

GoW per pc vedrà il mio gold solo quando avrò una XBOX360 (a breve)
ma ranked a parte non ci sta niente da fare online con un gold xchè con i profili silver puoi cmq giocarer con tutti (tranne le partite classificate appunto)

cambierà sicuramente
a me non piacciono nè warzone nè execution
o meglio mi piacciono ma il fatto di dover aspettare tutto il round in caso muori subito prima di ricominciare mi scoccia non poco
specie contando che in giro (e molti italiani lo fanno) ci sono certi camper assurdi che magari riescono anche a far fuori tutto un team da soli
ma la noia ti uccide nel frattempo

warzone è la casa delle AR whores con il longshot e la gente sembra proprio non sapere che puoi rianimare un compagno steso a terra
quindi ti tocca premere A/barra spazio come un pazzo per poi vederti morire cmq dopo un colpo solo o una spruzzata di lancer

in execution si può settare il bleeding a 5 secondi..quindi vai giù e dopo 5secondi sei di nuovo in piedi..per certi versi sta cosa è bella per altri è frustrante
xchè se l'altro ti campera sparandoti appena ti rialzi al terzo down muori comunque..se poi è host ti fa l'headshot diretto..ma spesso e volentieri ti becchi 3 ar prima di morire

le mie preferite sono annex e king of the hill
respawn continuo uber alles

stasera ti addo..

io ti ho addato aspetto che mi accetti :rolleyes:
sono WoDkA lEmOn :D

mjordan
03-03-2008, 14:46
A me non mi caga nessuno? :D

shura
03-03-2008, 14:48
sono in ufficio..anche se GoW è installato sul portatile che sto usando non mi pare il caso di lanciarlo..

gt = gamertag :P

cmq mi pare che in lan ci puoi andare anche senza live abilitato quindi no problem con tuo fratello..

raccogliete tutte le piastrine mi raccomando!

mjordan
03-03-2008, 14:53
sono in ufficio..anche se GoW è installato sul portatile che sto usando non mi pare il caso di lanciarlo..

No no, dovesse vederlo il tuo capo dopo magari ti se lo frega pure... :asd:

gt = gamertag :P

Ah ecco. :p

cmq mi pare che in lan ci puoi andare anche senza live abilitato quindi no problem con tuo fratello..

raccogliete tutte le piastrine mi raccomando!

Ci sto provando, per adesso ne ho raccolte 13 e ho appena finito il terzo capitolo. Mi sa che non le ho prese tutte fino ad adesso, ma altre non ne ho trovate, anche se cerco di esplorare ogni singolo angolo delle mappe. :cry:

madeofariseo
03-03-2008, 14:54
A me non mi caga nessuno? :D

finche non fai un account LIVE non ti possiamo addare :confused:
comunque il mio è : WoKdA leMoN :D addatemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS: domanda ipernubbia come si fa a chattare mentre si gioca in multy con i giocatori in partita :confused: :confused:

shura
03-03-2008, 14:56
Ci sto provando, per adesso ne ho raccolte 13 e ho appena finito il terzo capitolo. Mi sa che non le ho prese tutte fino ad adesso, ma altre non ne ho trovate, anche se cerco di esplorare ogni singolo angolo delle mappe. :cry:

fa na cosa, le piastrine raccoglile al secondo giro che ti farai (xchè, tranquillo, la rifarai è bella)
la prima volta goditi il gioco..mettersi ad ispezionare ogni angolo ti fa calare il ritmo e l'adrenalina..almeno così è stato per me..la seconda volta mi sono dedicato all'esplorazione e a memorizzare dove e quando escono le buche di vermi così con una granata eviti di dover ammazzare 600 locuste per istanza :asd:
e tra l'altro chiudendo le buche avanzi per prendere l'obiettivo 'mucchio selvaggio'

mjordan
03-03-2008, 15:01
finche non fai un account LIVE non ti possiamo addare :confused:
comunque il mio è : WoKdA leMoN :D addatemmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci vuole per forza quello gold? Io ho il silver per adesso, quello gold di prova per un mese me lo vorrei conservare per tempi migliori. Mi scade il 30/06/2009 :p

PS: domanda ipernubbia come si fa a chattare mentre si gioca in multy con i giocatori in partita :confused: :confused:

Interessa pure a me, non sono riuscito a trovare una modalità console tipica dei giochi Epic Games che in genere si apre con F10 :confused:

EDIT: Ma la difficoltà folle è davvero cosi frustrante? E' fattibile o è impossibile?

madeofariseo
03-03-2008, 15:06
Ci vuole per forza quello gold? Io ho il silver per adesso, quello gold di prova per un mese me lo vorrei conservare per tempi migliori. Mi scade il 30/06/2009

nono devi solo essere iscritto al LIVE e avere un account silver :)

mjordan
03-03-2008, 15:10
nono devi solo essere iscritto al LIVE e avere un account silver :)

Aspetta che provo ad aggiungerti io che non l'ho mai fatto :D
EDIT: Ti ho aggiunto, sei in attesa :p

shura
03-03-2008, 15:17
Ci vuole per forza quello gold? Io ho il silver per adesso, quello gold di prova per un mese me lo vorrei conservare per tempi migliori. Mi scade il 30/06/2009 :p

va bene il silver te l'ho detto :P

Interessa pure a me, non sono riuscito a trovare una modalità console tipica dei giochi Epic Games che in genere si apre con F10 :confused:

devi premere 'ò' o il '-' sul tastierino numerico per aprire rispettivamente la console con una riga sola o l'intero storico
i comandi che si usano maggiormente sono:

stat net - per vedere info sulla connessione all'host e relativo ping
stat fps - per vedere gli fps al momento
say seguito da testo - per comunicare con gli altri

ce ne sono altri ma non ricordo quali sono :P

EDIT: Ma la difficoltà folle è davvero cosi frustrante? E' fattibile o è impossibile?

in game la descrizione dice 'sei il maestro dei colpi alla testa'
diciamo che non devi proprio esserlo ma se lo sei è una passeggiata, conta che:

- le locuste con un solo attacco melee ti stendono, te per segarli ne devi tirare 4-5 (non azzardarti a farlo alle theron, quelle con l'arco :asd: )
- pochi proiettili e l'omen esce quasi tutto
- ti beccano con l'arco e sei fritto
- la motosega ti fa a mille pezzi
- le troika ti crivellano in un attimo
- se non chiudi le buche di vermi stai 2 ore per farli tutti
- ci vuole quasi in caricatore del lancer per segarne una specie poi se non sei host
- le locuste hanno quasi tutte il casco, molte volte devi fare 2 e dico DUE headshot per uccidere..e se hanno il casco anche se hai fatto AR non crepano :(
- le altre armi tranne l'arco sono troppo rischiose..a meno che non hai un partner che sa il fatto suo non puoi andare e fare frittelle con lo gnasher (il pompa)

il set di armi che preferisco è arco e longshot
sono le 2 migliori da usare in generale
ma in alcuni punti servono:

- gnasher quando hai a che fare con i lambent wretches (abietti luminescenti)
- lancer nella cart control room
- granate da lanciare per chiudere le buche dei vermi, impara a capire dove escono e in che sequenza aiuta tantissimo

Androua
03-03-2008, 16:39
No. Il live è un sistema di connessione online tipo steam, se hai altri giochi che lo usano non devi disinstallarlo. Comunque non conviene disinstallarlo perchè sempre piu' giochi lo usano, quindi prima o poi te lo ritrovi reinstallato di nuovo.

Ok cmq si dovrebbe solo attivare in caso che un gioco lo richieda?? non dovrebbe essere niente di invasivo!!??

mjordan
03-03-2008, 16:42
Ok cmq si dovrebbe solo attivare in caso che un gioco lo richieda?? non dovrebbe essere niente di invasivo!!??

No non è niente di invasivo. L'interfaccia è richiamabile solo dal gioco che lo usa e se non avvii giochi che lo usano o non ne hai, è come se sul sistema non c'è. In sostanza, detto in parole povere, non rompe le palle :D
Consideralo come un componente di Windows integrato, ormai quello sta diventando.

shura
03-03-2008, 16:45
non rompe le palle :D

oddio :asd:

Androua
03-03-2008, 20:15
No non è niente di invasivo. L'interfaccia è richiamabile solo dal gioco che lo usa e se non avvii giochi che lo usano o non ne hai, è come se sul sistema non c'è. In sostanza, detto in parole povere, non rompe le palle :D
Consideralo come un componente di Windows integrato, ormai quello sta diventando.

GRazie!

Androua
04-03-2008, 15:54
Per chi fosse interessato: è uscita una nuova pezza, 6Mb!!

shura
04-03-2008, 15:55
Per chi fosse interessato: è uscita una nuova pezza, 6Mb!!

ne abbiamo parlato
ma non risolve quasi niente :asd:

el_mariachi
04-03-2008, 15:57
dove la trovo?? io installo stasera il gioco, e ho solo la GearsTU.exe...:mbe:

shura
04-03-2008, 16:04
dove la trovo?? io installo stasera il gioco, e ho solo la GearsTU.exe...:mbe:

quella che è sul sito ufficiale..prima era 3mb circa ora 6

cadmoz
04-03-2008, 16:13
Ma alla fin fine sto GoW merita i soldi che costa? vedevo che su Amazon potrei farmelo arrivare a casa per 26 euro complessivi... avrei volentieri provato prima una demo (non ce ne sono vero?!) però l'acquisto mi stuzzica non so...

shura
04-03-2008, 16:29
Ma alla fin fine sto GoW merita i soldi che costa? vedevo che su Amazon potrei farmelo arrivare a casa per 26 euro complessivi... avrei volentieri provato prima una demo (non ce ne sono vero?!) però l'acquisto mi stuzzica non so...

niente demo

GoW è un signor gioco a prescindere da qualsiasi gusto tu possa avere
quindi merita da dio di esser provato

anche se quasi sicuramente quel 'provare' diventerà 'malattia' :asd:

poi costa un cavolo per pc quindi ancora meglio..certo ci sono un pò di problemini ma c'è rimedio anche a costo di smanettare un pò

mjordan
04-03-2008, 16:50
Sono d'accordo. Per 26€ è un crimine non comprarlo. Però accertati di prendere l'edizione italiana, accipicchia.... Mi piace pure come localizzazione sto gioco. La voce di Marcus è bellissima, piena di testosterone... :D

shura
04-03-2008, 17:09
Sono d'accordo. Per 26€ è un crimine non comprarlo. Però accertati di prendere l'edizione italiana, accipicchia.... Mi piace pure come localizzazione sto gioco. La voce di Marcus è bellissima, piena di testosterone... :D

ma si pazz

mai più port di giochi in italiano
infatti sto prendendo per la 360 (che ancora non ho comprato :asd: ) la limited di GoW in INGLESE
come quella che ho per pc

le voci sono azzeccate anche in italiano
ma le traduzioni fanno pena, gli adattamenti dei dialoghi ancora peggio

e poi cole non dice 'yeah! whooo! bring it on sucker! this my kinda shit!' :asd:
mi pare che nel gioco in italiano quella frase tradotta come 'aaaah venite stronzi! la dice baird e non cole :(

un'altra delle mie favorite è il 'sup bitches!' di Dom quando becca in testa qualcuno o 'Aaaaaaaaand dead!!!' che fanno tutti quanto spezzano il collo

il 'good to go' quando prendono un'arma è favoloso

ancora dom quando rialza marcus 'walk it off pussy!'
o marcus 'fight throught the pain!'

nella cart control room (sui carrelli poco prima di scendere nella grotta dell'imulsion)

cole: the train is at home on the rails!

che si riferisce al suo soprannome da giocatore di thrashball 'cole train'

la cosa che mi fa morire di più è il dialogo mentre baird e cole sono nelle fogne..in italiano è uno dei pochi pezzi fatti bene - baird: 'c'è merda dappertutto!' con un tono che mi fa morire

ma quello che mi manca maggiormente è lo slang americano nei vari dialoghi..da quello dello stranded che presta lo junker (pronunciato nella versione italiana come iuncher -_-) a quello di cole 'c'mon baird, a little bit of this's good for ya!builds your immune system!'

fortunatamente joe di maggio il doppiatore di marcus (e di bender in futurama :asd:) dice che il 2 sarà ancora più secco sia come parlato che come bestiario

me le ricordo tutte ma le trovate anche qua:
http://www.imdb.com/title/tt0823463/quotes

Wikkle
04-03-2008, 17:14

compralo o ti ammazziamo :D

madeofariseo
04-03-2008, 21:20

ma guarda il costo è più che onesto, voglio dire 30 euro :sofico:

anche a me ha stuzzicato, ha un gameplay particolare ;)

cadmoz
04-03-2008, 21:39
compralo o ti ammazziamo :D

Provvederò al più presto possibile... ordino GoW e The Witcher e con 50 euro mi porto 2 signori giochi!:cool:

mjordan
04-03-2008, 21:56
Provvederò al più presto possibile... ordino GoW e The Witcher e con 50 euro mi porto 2 signori giochi!:cool:

A quanto lo trovi The Witcher? :eek:

cadmoz
04-03-2008, 22:02
A quanto lo trovi The Witcher? :eek:

The Witcher su Amazon.co.uk al cambio sta a 23.5 euro! Io compro spesso lì specie se in offerta e spesso mi ritrovo a pagare la metà che in Italia.

shura
04-03-2008, 22:06
attento che di the witcher dovrebbe uscire la versione aggiornata
quindi è normale tentino di smaltire le vecchie scorte

cadmoz
04-03-2008, 22:14

Si, è vero, avevo letto proprio qualche giorno fa. Grazie per avermelo ricordato!
Ciò non toglie però che tanti giochi su Amazon e siti simili siano spesso almeno al 30% di sconto con punte anche del 50%. Da noi mi spiace dirlo ma gli importatori e rivenditori - oltrechè lo Stato con le "giuste" tasse - ci fanno una "cresta" che non ti dico! :mad:

mjordan
04-03-2008, 22:20

Meglio se lo vendono a buon prezzo, tanto l'aggiornamento sarà disponibile per tutti :)
cadmoz: ma la versione che andresti a prendere supporta l'italiano?

KampMatthew
05-03-2008, 08:17
ragà ma ha pure la visuale in prima persona o solo terza?

shura
05-03-2008, 08:53
ragà ma ha pure la visuale in prima persona o solo terza?

ovviamente solo terza

KampMatthew
05-03-2008, 09:07
ovviamente solo terza

:cry: :cry: :cry:

shura
05-03-2008, 09:09
:cry: :cry: :cry:

che reazione è?

ci sono milioni di FPS la fuori
e l'unico che propone un qualcosa di diverso lo vogliamo come tutti gli altri?ma stiamo scherzando?

cmq mark rein in una recente intervista: http://www.tomsgames.com/us/2008/03/03/mark_rein_interview/

mi chiedo che cacchio l'abbiano fatto a fare GoW per pc con tutta quella roba in più
e dicono pure che la 360 non vedrà mai quei capitoli aggiuntivi :(

bah

KampMatthew
05-03-2008, 09:15
che reazione è?

ci sono milioni di FPS la fuori
e l'unico che propone un qualcosa di diverso lo vogliamo come tutti gli altri?ma stiamo scherzando?

cmq mark rein in una recente intervista: http://www.tomsgames.com/us/2008/03/03/mark_rein_interview/

mi chiedo che cacchio l'abbiano fatto a fare GoW per pc con tutta quella roba in più
e dicono pure che la 360 non vedrà mai quei capitoli aggiuntivi :(

bah

senti fratello, la mia è una reazione molto molto leggiadra, quelle faccine stanno a significare che mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato in prima persona....non ho detto che fa schifo, non ho detto che lo voglio come gli altri.....punto e basta!
non c'è nessun motivo per cui ti debba scaldare.

halo
05-03-2008, 13:46
ragazzi me la date una mano?

ho installato le due patch ma il problema dei caricamenti non li ho risolti!
appena faccio un passo carica
giro l'angolo e carica
apro una porta e carica

insomma è ingiocabile!!!!

ho anche modificato gli ini impostanto OnlyStreamInTextures=FALSE
ma niente da fare sempre il solito problema

il sistema è quello in signe quindi non ho problemi di hardaware

Wikkle
05-03-2008, 14:02
ragazzi me la date una mano?

ho installato le due patch ma il problema dei caricamenti non li ho risolti!
appena faccio un passo carica
giro l'angolo e carica
apro una porta e carica

insomma è ingiocabile!!!!

ho anche modificato gli ini impostanto OnlyStreamInTextures=FALSE
ma niente da fare sempre il solito problema

il sistema è quello in signe quindi non ho problemi di hardaware

infatti... per me usi il gioco craccato

shura
05-03-2008, 14:10
col gioco craccato non ci sono di sti problemi anzi il gioco va benissimo sprotetto e con un no dvd (provai tempo fa xchè mi stava sulle balle il casino del lettore a causa della securom)

ma poi davvero davvero,
non ci sta cosa più antipatica su tutto hwupgrade, appena arriva un poveretto alla prima domanda 'strana' che fa parte il loop

'ce l'hai originale?'
'omg hacker warez pwnzord'

e basta tutti bravi a fare la morale..ma fatevi i fatti vostri

:asd:

halo
05-03-2008, 14:21
infatti... per me usi il gioco craccato

bravo sei stato molto utile!

ragazzi qualcun altro mi può aiutare?

KampMatthew
05-03-2008, 14:44
giusto per dirne una, hai provato a farlo girare con una sola vga? potrebbe incasinarsi con lo sli.

io ho un problema simile con R6V (ma nn ho lo sli :asd: ) e non sono mai riuscito a risolverlo....anche se nn ho un hw da favola, dovrebbe girare alla grande ugualmente.

halo
05-03-2008, 15:42
giusto per dirne una, hai provato a farlo girare con una sola vga? potrebbe incasinarsi con lo sli.

io ho un problema simile con R6V (ma nn ho lo sli :asd: ) e non sono mai riuscito a risolverlo....anche se nn ho un hw da favola, dovrebbe girare alla grande ugualmente.

in effetti un mio amico ha la mia stessa configurazione senza lo sli e gli gira da dio soprattutto con l'ultima patch!
proverò ad aggiornare i driver
i migliori in generale quali sono?

mjordan
05-03-2008, 15:54
ma si pazz

mai più port di giochi in italiano
infatti sto prendendo per la 360 (che ancora non ho comprato :asd: ) la limited di GoW in INGLESE
come quella che ho per pc

le voci sono azzeccate anche in italiano
ma le traduzioni fanno pena, gli adattamenti dei dialoghi ancora peggio

e poi cole non dice 'yeah! whooo! bring it on sucker! this my kinda shit!' :asd:
mi pare che nel gioco in italiano quella frase tradotta come 'aaaah venite stronzi! la dice baird e non cole :(

un'altra delle mie favorite è il 'sup bitches!' di Dom quando becca in testa qualcuno o 'Aaaaaaaaand dead!!!' che fanno tutti quanto spezzano il collo

il 'good to go' quando prendono un'arma è favoloso

ancora dom quando rialza marcus 'walk it off pussy!'
o marcus 'fight throught the pain!'

nella cart control room (sui carrelli poco prima di scendere nella grotta dell'imulsion)

cole: the train is at home on the rails!

che si riferisce al suo soprannome da giocatore di thrashball 'cole train'

la cosa che mi fa morire di più è il dialogo mentre baird e cole sono nelle fogne..in italiano è uno dei pochi pezzi fatti bene - baird: 'c'è merda dappertutto!' con un tono che mi fa morire

ma quello che mi manca maggiormente è lo slang americano nei vari dialoghi..da quello dello stranded che presta lo junker (pronunciato nella versione italiana come iuncher -_-) a quello di cole 'c'mon baird, a little bit of this's good for ya!builds your immune system!'

fortunatamente joe di maggio il doppiatore di marcus (e di bender in futurama :asd:) dice che il 2 sarà ancora più secco sia come parlato che come bestiario

me le ricordo tutte ma le trovate anche qua:
http://www.imdb.com/title/tt0823463/quotes

A me la localizzazione in italiano non dispiace. Quando ho sentito Marcus dire:"Ahhhhh... Che puzza.... Ma che sono fatti, di merda?" mi sono pisciato addosso dalle risate... :rotfl:

in effetti un mio amico ha la mia stessa configurazione senza lo sli e gli gira da dio soprattutto con l'ultima patch!
proverò ad aggiornare i driver
i migliori in generale quali sono?

Io non sono ancora riuscito a trovarlo, il migliore... Li ho provati quasi tutti dai 169.09 ai 174.12 e sinceramente come performance stiamo li, niente che valga la pena cambiare se hai una di queste serie e ti funziona già tutto bene con altri giochi. La mia difficoltà principale piu' che altro è l'attendibilità dei benchmark, con l'Unreal Tournament III Benchmark non ottengo risultati "stabili" nemmeno con la stessa versione di driver e istanze di test differenti. Quindi il problema principale è questo. Del resto non vorrei basarmi solo su 3D Mark 2006.

Wikkle
05-03-2008, 15:56
A me la localizzazione in italiano non dispiace. Quando ho sentito Marcus dire:"Ahhhhh... Che puzza.... Ma che sono fatti, di merda?" mi sono pisciato addosso dalle risate... :rotfl:

shura
05-03-2008, 16:10

quella è una delle poche frasi che non hanno stravolto.. :asd:

mjordan
05-03-2008, 16:20
Shura non mi ricordo se me l'avevi già detto, ma tu a stuttering come sei messo?

shura
05-03-2008, 16:23
Shura non mi ricordo se me l'avevi già detto, ma tu a stuttering come sei messo?

stuttering non tanto
ovviamente 'sento' il caricamento prima di ogni zona nuova ma una volta entrato nell'area è fluidissimo

per ovviare ho dovuto fare quel casino di modifiche al registro e ai .ini di gow

in multiplayer vado che è una bellezza visto che non deve caricare aree

mjordan
05-03-2008, 16:37
stuttering non tanto
ovviamente 'sento' il caricamento prima di ogni zona nuova ma una volta entrato nell'area è fluidissimo

per ovviare ho dovuto fare quel casino di modifiche al registro e ai .ini di gow

in multiplayer vado che è una bellezza visto che non deve caricare aree

Quelle degli ini che hai fatto tu è quella di impostare su FALSE i parametri OnlyStreamInTextures, vero?

E quella del registro? :confused:

shura
05-03-2008, 16:38
Quelle degli ini che hai fatto tu è quella di impostare su FALSE i parametri OnlyStreamInTextures, vero?

E quella del registro? :confused:

ho cambiato il pagepoolsize alla dimensione massima ffffff (non sono sicuro del numero delle f)

nei. ini ho cambiato tutto un blocco di testo solo che ora non mi ricordo quale :asd:
mi pare fosse un thread usl forum ufficiale

el_mariachi
05-03-2008, 16:41
col gioco craccato non ci sono di sti problemi anzi il gioco va benissimo sprotetto e con un no dvd (provai tempo fa xchè mi stava sulle balle il casino del lettore a causa della securom)

Ehh?? il gioco craccato non "stuttera"??robe da matti...
:muro:

cadmoz
05-03-2008, 18:10
Meglio se lo vendono a buon prezzo, tanto l'aggiornamento sarà disponibile per tutti :)
cadmoz: ma la versione che andresti a prendere supporta l'italiano?

Sinceramente non lo so. Non ho problemi con l'inglese quindi ci faccio generalmente poco caso anche se ti posso dire che tutte le volte che ho comprato all'estero ho trovato versioni multilingua.

Se lo compro ti faccio sapere!

wolverine
05-03-2008, 19:00
Ehh?? il gioco craccato non "stuttera"??robe da matti...
:muro:

Non è la prima volta che sento sta cosa.. "stranamente" ste protezioni servono solo a rompere le @@ :muro: :stordita:

shura
05-03-2008, 19:02
mica sono le protezioni che fanno stutterare -_-

i 'crack' così come li stiamo intendendo ora non fanno altro che smettere di chiedere il dvd nel lettore o semplicemente rimuovere la protezione

il gioco resta quello (e ovviamente senza cd key sul live non ci si va) come era normale che fosse

wolverine
05-03-2008, 19:33
mica sono le protezioni che fanno stutterare -_-

i 'crack' così come li stiamo intendendo ora non fanno altro che smettere di chiedere il dvd nel lettore o semplicemente rimuovere la protezione

il gioco resta quello (e ovviamente senza cd key sul live non ci si va) come era normale che fosse

In un gioco come Gothic III il continuo check al disco dava questi problemi.. ora spero che non sia lo stesso caso per GoW. :)

shura
05-03-2008, 19:35
In un gioco come Gothic III il continuo check al disco dava questi problemi.. ora spero che non sia lo stesso caso per GoW. :)

in gow il check lo fa solo allo startup

e cosa che non riesco ad eliminare mi rallenta l'avvio del pc se tengo dentro il dvd -__-

non so proprio che fare per sta cosa

mjordan
06-03-2008, 02:17
in gow il check lo fa solo allo startup

e cosa che non riesco ad eliminare mi rallenta l'avvio del pc se tengo dentro il dvd -__-

non so proprio che fare per sta cosa

Bhè no, il caricamento è in "streaming" perchè l'obiettivo di Epic era proprio quello di ridurre i tempi morti di caricamento. Infatti per la maggior parte, un capitolo di GoW si gioca di continuo senza "caricamenti intermedi" ma con piccoli caricamenti continui durante il gioco. Io è proprio in questi casi che ottengo lo stuttering maggiore.

el_mariachi
06-03-2008, 08:49
Bhè no, il caricamento è in "streaming" perchè l'obiettivo di Epic era proprio quello di ridurre i tempi morti di caricamento. Infatti per la maggior parte, un capitolo di GoW si gioca di continuo senza "caricamenti intermedi" ma con piccoli caricamenti continui durante il gioco. Io è proprio in questi casi che ottengo lo stuttering maggiore.

mhhh...ma quindi, scusate..se io installo il gioco, creo il mio account live, e poi mi procuro un no dvd, filo più liscio?anche io come mjordan ho qualche stutterino a random quando carica durante la partita..
pazzesco cmq che debba immergermi nel torrente dopo aver acquistato un gioco :mad:

shura
06-03-2008, 09:00

io mi riferisco agli accessi al disco
tranne all'avvio del gioco i successivi caricamenti li fa dai file installati
perciò il disco (e l'eventuale protezione) non possono essere causa di stuttering

micronauta1981
06-03-2008, 12:11
con i nuovi catalist si dovrebbe poter mettere l aa anche in dx9 semplicemente selezionandolo dal pannello di controllo ....confermate??

ndryx
06-03-2008, 12:52
Ragà ho un problema: non posso giocare a questo gioco. KE NERVI!!!!

Non riesco a installare il gioco. Possiedo varie partizioni, ne cito 2
:
sistema operativo (E: 10gb)
software (F: 120gb)

In fase di installazione, imposto come disco quello da 120 gb ma quando clicco su continua mi da errore poichè in E: non c'è abbastanza spazio, ho riprovato a impostare F come disco ma lo vuole installare sempre in E: ma xkè è così stupido e cocciuto!!

Qualcuno può darmi una mano? Sono 100 volte disperato.

Vi ringrazio

anch'io avevo questo problema ed ho risolto così:

Lancia regedit e naviga fino qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\Curr entVersion

modifica la chiave:

"ProgramFilesDir" che dovrebbe contenere "C:\Programmi"

sostituisci il valore "C:\Programmi" con il nome del disco con spazio libero ad esempio "D:\Programmi".

Quindi chiudi regedit, in tal modo il valore viene salvato, installa il gioco ed una volta fatto torna in regedit e re-imposta il valore originale della chiave (C:\Programmi)

mjordan
06-03-2008, 16:21
con i nuovi catalist si dovrebbe poter mettere l aa anche in dx9 semplicemente selezionandolo dal pannello di controllo ....confermate??

Ho letto di questa cosa, in ogni caso è sempre una forzatura e di conseguenza non so fino a che punto è indicata per dei giochi che comunque non lo prevedono.

Wikkle
06-03-2008, 16:25
non ho ancora capito se nel mp i vari personaggi hanno caratteristiche diverse o sono identici :stordita:

[Alex]
06-03-2008, 16:52
non ho ancora capito se nel mp i vari personaggi hanno caratteristiche diverse o sono identici :stordita:
sono identici :D

shura
06-03-2008, 16:55

identici tranne per le stronzate che sparano ad ogni kill :asd:

mjordan
06-03-2008, 17:08
Già, sto gioco certe volte mi fa piegare dalle risate... :rotfl:

Wikkle
06-03-2008, 19:39
;21441105']sono identici :D

mmmhhhh... per me il biondo è più agile :O

:stordita:

[Alex]
06-03-2008, 19:43
mmmhhhh... per me il biondo è più agile :O

:stordita:

io uso il mitico cole :D :sofico:

viper-the-best
06-03-2008, 21:43
Qualcuno ha installato la patch (revised)? L'ho trovata su fileplanet..è recente, di due o tre giorni fa..
http://www.fileplanet.com/182779/180000/fileinfo/Gears-of-War-PC-Patch-(Revised)

mjordan
06-03-2008, 21:53
Qualcuno ha installato la patch (revised)? L'ho trovata su fileplanet..è recente, di due o tre giorni fa..
http://www.fileplanet.com/182779/180000/fileinfo/Gears-of-War-PC-Patch-(Revised)

Sei sicuro che quella data non corrisponda all'ultima TitleUpdate rilasciata poco tempo fa? Windows Live non mi fa scaricare nulla di "revised". O meglio, volevo dire che quella data magari è solo la data in cui fileplanet ha messo l'ultima title update che abbiamo tutti...

Wikkle
06-03-2008, 22:02
miglior frase cog quando si sega una locusta:

"ahhh che puzza.... di che sono fatti? di merda?"

:rotfl:

viper-the-best
06-03-2008, 22:09
Sei sicuro che quella data non corrisponda all'ultima TitleUpdate rilasciata poco tempo fa? Windows Live non mi fa scaricare nulla di "revised". O meglio, volevo dire che quella data magari è solo la data in cui fileplanet ha messo l'ultima title update che abbiamo tutti...

Può darsi che tu abbia ragione, magari l'hanno solo rimessa un'altra volta per chi non l'aveva ancora..
strano però.. va beh il gioco va benissimo così senza bisogno di ulteriori patch

mjordan
06-03-2008, 23:15
Può darsi che tu abbia ragione, magari l'hanno solo rimessa un'altra volta per chi non l'aveva ancora..
strano però.. va beh il gioco va benissimo così senza bisogno di ulteriori patch

Bhè... Oddio... :D

A me stanno cominciando a girare i coglioni a non riuscire a uccidere quel maledetto generale RAAM. E' troppo frustrante questo pezzo però. :rolleyes:
Devono fare sempre cosi co sti cazzo di giochi, mi viene un nervoso.... :muro: Uno non può mai cominciare un gioco e finirlo in pace, sempre che ci deve essere un pezzo che ti deve far uscire le traveggole... :muro:

mjordan
07-03-2008, 03:05
miglior frase cog quando si sega una locusta:

"ahhh che puzza.... di che sono fatti? di merda?"

:rotfl:

Pure:"Ce l'ho addosso, ora mi verranno i pidocchi". :rotfl:

shura
07-03-2008, 06:19
Pure:"Ce l'ho addosso, ora mi verranno i pidocchi". :rotfl:

in originale:

"Ugh, I think I got some on me, now I got the cooties"

'cooties' in slang americano è una malattia fittizia che dovrebbe mischiarti l'altro sesso..si usa per tenere separati maschietti e femminucce quando sono piccoli minacciandoli :asd:

US slang that references childhood:

Cooties are an imaginary affliction from childhood.

When children reach the age where they notice the sexes are different the children claim a member of the opposite opposite sex will give you "cooties" if they touch you.

Its a way of little girls telling other little girls not to play with boys and vice versa

You played with little Jimmy? Ooow, your going to get cooties.

[Alex]
07-03-2008, 12:21
Bhè... Oddio... :D

A me stanno cominciando a girare i coglioni a non riuscire a uccidere quel maledetto generale RAAM. E' troppo frustrante questo pezzo però. :rolleyes:
Devono fare sempre cosi co sti cazzo di giochi, mi viene un nervoso.... :muro: Uno non può mai cominciare un gioco e finirlo in pace, sempre che ci deve essere un pezzo che ti deve far uscire le traveggole... :muro:

io ti consiglio di usare l'arco per levargli i cryll di dosso, poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione gli spari stando sempre attento a stare in un luogo illuminato

biruk22
07-03-2008, 17:26
Ciao a tutti ,
Mi scuso in anticipo visto che questo problema è stato posto da altri utenti infatti con il tasto cerca ho trovato qualcosa , ma purtroppo nessuna soluzione al problema.
C'è un modo per fare funzionare con un gamepad,che non sia quello della 360, questo gioco?
Io ho provato con due tipi di gamepad: il primo un logitech dual action che funziona perfettamente tranne la levetta sinistra per il movimento infatti l'asse risulta essere nvertito cioè invece di andare avanti va indietro e viceversa;
con l'altro gamepad che è wireless simile a quello della ps non viene neanche riconosciuto.
Esiste una soluzione ?

madeofariseo
07-03-2008, 17:41
oggi finalmente ho trovato degli italiani in game :sofico:

mjordan
07-03-2008, 21:04
;21451993']io ti consiglio di usare l'arco per levargli i cryll di dosso, poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione gli spari stando sempre attento a stare in un luogo illuminato

Io già faccio cosi ma niente... :(

omega726
07-03-2008, 21:22
Ragazzi ho installato oggi questo gioco...mi piace un casino ma ho IL problema...
Il gioco crasha ogni 2x3....
Ho aggiornato il live messo l'utima patch....non ho risolto nulla...
Gioco 5\10 minuti e poi bye bye....a volte devo addrittura riavviare il pc....
Ho letto un po di pagine ma ho capito solo che in molti hanno avuto il problema ma non come risolverlo...

mjordan
08-03-2008, 13:16
Ragazzi ho installato oggi questo gioco...mi piace un casino ma ho IL problema...
Il gioco crasha ogni 2x3....
Ho aggiornato il live messo l'utima patch....non ho risolto nulla...
Gioco 5\10 minuti e poi bye bye....a volte devo addrittura riavviare il pc....
Ho letto un po di pagine ma ho capito solo che in molti hanno avuto il problema ma non come risolverlo...

Hai provato ad installare gli ultimi Catalyst? Con la tua scheda ci sono problemi ovunque a causa dei driver...

[Alex]
08-03-2008, 13:22

azz allora mi sa che è più difficile del previsto :stordita:

shura
08-03-2008, 13:23

se sei in game ora possiamo farlo in 2

omega726
08-03-2008, 14:12
Hai provato ad installare gli ultimi Catalyst? Con la tua scheda ci sono problemi ovunque a causa dei driver...

Si, li ho installati giusto prima di installare il gioco...
Per girare gira alla grande (1280x1024 tutto al massimo intorno ai 45\50fps di media)...
Quando va in errori ed esce la segnalazione errori, parla di un problema che sembra (dal nome del file) riguardare il live...
Io però ho aggiornato il live alla versione rilasciata pochi giorni fa...e comunque con the club e kaine and lynch che usano il live...non ho lo stesso problema!
Vi prego aiutatemi perchè questo è l'unico gioco piacevole che ho trovato da parecchio tempo....

Mark_91
08-03-2008, 19:43
La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870

Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847

Vi posso assicurare che il metodo funziona, perché ho dovuto formattare il disco fisso e ho applicato questo trucchetto con un'installazione vergine di GoW. Funziona. E' possibile riprendere la partita dall'ultimo checkpoint al quale si è arrivati
I link non funzionano.
Come faccio ?

dragonheart81
09-03-2008, 18:32
Ma quanto ci avete messo a installarlo il mio é da un'ora che va avanti!!!:confused: