View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
davide155
26-11-2007, 23:23
quindi hai rimesso tutto come prima?
non vorrei che qualche settaggio è saltato!
Adesso ho rimesso tutto com'era prima.
Aspetto i pezzi nuovi del pc......
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:25
E' degradata la qualità pure a te ;)
beh a te parecchio di più ;) a lui già meno..
a me e Murphy per niente.. o poco.. :boh:
E' degradata la qualità pure a te ;)
Guarda il post di AMD Wallace e poi mi dici se non è un problema del gioco!Comunque impostando su basso le texture lo stuttering è sempre presente e per di più in egual misura.Sono prove che ho fatto circa una settimana fa!
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:30
Guarda il post di AMD Wallace e poi mi dici se non è un problema del gioco!Comunque impostando su basso le texture lo stuttering è sempre presente e per di più in egual misura.Sono prove che ho fatto circa una settimana fa!
si concordo... il problema dello stuttering (che cmq nel mio caso era l'unico problema ed anche sopportabile, perchè non lo faceva sempre) viene dal gioco.. e infatti ho letto che lo fa anche su config. pompate ;)!!
si concordo... il problema dello stuttering (che cmq nel mio caso era l'unico problema ed anche sopportabile, perchè non lo faceva sempre) viene dal gioco.. e infatti ho letto che lo fa anche su config. pompate ;)!!
Comunque gli screen che hai fatto tu sono quelli che vedevo pure io!;) Stessa qualità.:)
Tarpone sono le textures!!!!!!!
Guarda gli screen......è ovvio che scalando le textures lo stuttering scompare....
E' come dire frenando rallento i kilometri orari
Vabbè ma uno deve pur giocarci decentemente, o no?:boh:
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:34
Comunque gli screen che hai fatto tu sono quelli che vedevo pure io!;) Stessa qualità.:)
buttala via :asd: ;)!!
a me pare molto bello di grafica... :p
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:35
si ma guarda I MIEI screen.... ;) eppure lo stuttering l'ho eliminato.. ;)
Per me ha le migliori texture insieme a timeshift e una grafica nel complesso grandiosa!:)
AMD Wallace
26-11-2007, 23:37
Non riesco a trovare il supporto tecnico nemmeno sul sito della Microsoft, per caso qualcuno di voi sa dove potrei scrivere per risolvere il mio problema? Giusto per capire cosa non va nel mio pc.
davide155
26-11-2007, 23:37
Il fatto è che ormai la nostra vga è vecchiotta.
Anche se è una gran vga.......ma rulla solo con i vecchi giochi dx9. O almeno con le vecchie tecniche di rendering.
Basta vedere crysis per rendersene conto.
Ormai aspetto la nuova vga e nuovo procio per godermi a pieno i nuovi titoli.
si ma guarda I MIEI screen.... ;) eppure lo stuttering l'ho eliminato.. ;)
Di la verità che ti sei preso una GTX!!! :Perfido:
Non riesco a trovare il supporto tecnico nemmeno sul sito della Microsoft, per caso qualcuno di voi sa dove potrei scrivere per risolvere il mio problema? Giusto per capire cosa non va nel mio pc.
Il tuo hardware non ha nulla!E' il gioco che è fatto un pò con i piedi,anche se personalmente non ho avuto problemi!:asd:
Anche se è una gran vga.......ma rulla solo con i vecchi giochi dx9. O almeno con le vecchie tecniche di rendering.
Io credo che minimo, minimo la cambierò fra 6 mesi... :O
davide155
26-11-2007, 23:40
La grafica di gow è la migliore vista su pc per quanto riguarda le textures.
Forse a livello poligonale si poteva fare qualcosina di più, ma va benissimo così.
Il fatto è che se non fanno uscire una benedetta patch che risolve queste decine di bug non possiamo godercelo a pieno.
Almeno non tutti.
Mi domando il perchè ancora la epic non abbia rilasciato una benedetta patch.
Pure nei "problemi frequenti" che c'è nel file readme assieme al gioco ci sono diversi bug grossi.
Quindi la maggior parte dei bug loro li conoscevano già fin da quando hanno commercializzato il gioco :rolleyes:
Allora la mia è un reperto storico!:D Eppure il gioco in questione l'ho finito senza problemi di sorta.
E' uscita una patch beta per unreal tournament 3!:D Ma stiamo scherzando?Una beta...:muro: Io direi che tra qualche secolo uscirà una patch per gears of war!
davide155
26-11-2007, 23:44
Allora la mia è un reperto storico!:D Eppure il gioco in questione l'ho finito senza problemi di sorta.
Bè con le textures dimezzate il gioco è molto leggero, soprattutto perchè è mosso dall'ottimo unreal engine 3.
Se non avesse questi problemi di stuttering andrebbe perfetto.
Ma siccome io sono convinto che è una questione di scheda video allora non reputo la mia x1900xt all'altezza.
Sono convinto che una 8800 lo farebbe frullare al max sul mio pc.
Infatti è per questo che sto aspettando la 8800gt per smentirvi :D :D
non pensare che con una 8800gtx gira meglio!
ci vogliono altre 2 famiglie di vga e driver ottimizzati per godersi crysis!
Sarà pur vecchia, ma io a GOW ci sto giocando con tutto al max e AA attivato a 1280 e non fa una piega, lo stesso dicasi per COD4. L'unico che rompe le balle è Crysis. :rolleyes:
Bè con le textures dimezzate il gioco è molto leggero, soprattutto perchè è mosso dall'ottimo unreal engine 3.
Ma siccome io sono convinto che è una questione di scheda video allora non reputo la mia x1900xt all'altezza.
lo stuttering ti seguirà lo stesso su gow!!!!:D
tranne qualche patch del frattempo!:rolleyes:
E' uscita una patch beta per unreal tournament 3!:D Ma stiamo scherzando?Una beta...:muro: Io direi che tra qualche secolo uscirà una patch per gears of war!
Pure io rimasi sconcertato, in realtà mi fecero ragionare che quella è una beta patch in quanto destinata ad un piccolo gruppo di persone... che una volta dato il via libera diventa ufficiale. ;) Spero di non aver detto una cazzata... è tardi in fondo, vado a dormire. :ronf:
Ti ripeto, sul mio pc SENZA ABBASSARE LE TEXTURE con tutto al max a 1280 il gioco va da Dio, e abbiamo la stessa scheda video!
Ma sei testone però...:mad: Li hai visti gli screen di mister tarpone?Ecco le texture le vedevo in quel modo.Ma a parte questo,il testone è riferito al fatto che sei convinto che con l'hardware che acquisterai non avrai problemi a gears of war senza patch!
Ti ripeto, sul mio pc SENZA ABBASSARE LE TEXTURE con tutto al max a 1280 il gioco va da Dio, e abbiamo la stessa scheda video!
Addirittura te c'hai il processore meno veloce rispetto al suo!:)
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:48
quoto.. a very high questo gioco è un pietrone.... e molte schedone faticano anche in high :sob:
wee ma che banda è?? :asd:
cmq come grafica è il top...
Il CryEngine 2 e UnrealEngine 3 sono i migliori motori grafici del momento ;)
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:51
Di la verità che ti sei preso una GTX!!! :Perfido:
no ho una schedina che va 3 volte di meno rispetto la GTX :asd:
davide155
26-11-2007, 23:52
Si vede che non bazzichi sui thread specifici :O
Se io tiro fuori 260€ sono per una giusta causa fidati ;)
Sarà pur vecchia, ma io a GOW ci sto giocando con tutto al max e AA attivato a 1280 e non fa una piega, lo stesso dicasi per COD4. L'unico che rompe le balle è Crysis. :rolleyes:
Si si ma infatti quella è tecnologia vecchia.
Crysis ormai è il futuro.......bene o male che sia.
E quindi bisognerà adattarci.
lo stuttering ti seguirà lo stesso su gow!!!!:D
tranne qualche patch del frattempo!:rolleyes:
100€ che scomparirà lo stuttering con e6600 a 3.6ghz e 8800gt overclcked? :O
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:54
:
io se avessi la 1900xt manco la cambierei (e aspetterei g100 o r700) per il momento, perchè va ancora bene con tutto... Crysis è un caso particolare :asd:
cmq liberissimo di cambiarla!! poi la 8800gt è una bestia, parliamoci chiaro!! e sono sicuro che non ti deluderà ;)!!
Leggiti un pò tutto il thread e poi vediamo se ti va di scommettere!:D
Crysis con la 8800gt al max non lo giochi come si deve.
Me ne gioco 1milione di euro.
Secondo me hai seguito poco il topic, l'avessi fatto ti saresti reso conto che anche gente con 8800gtx e quad core ha stuttering, se poi giri sul forum della epic ne trovi di tutti i colori.
:
io se avessi la 1900xt manco la cambierei (e aspetterei g100 o r700) per il momento, perchè va ancora bene con tutto... Crysis è un caso apparte :asd:
cmq liberissimo di cambiarla!! poi la 8800gt è una bestia!! non ti deluderà, ne sono sicuro...
Penso che però il portafoglio non la prenderà bene!:asd:
Mister Tarpone
26-11-2007, 23:57
affari suoi ;) io personalmente non mi sento di cambiarla la mia scheda.... e quindi il mio portafogli sarà sicuramente più contento :ciapet:
davide155
27-11-2007, 00:01
:
io se avessi la 1900xt manco la cambierei (e aspetterei g100 o r700) per il momento, perchè va ancora bene con tutto... Crysis è un caso particolare :asd:
cmq liberissimo di cambiarla!! poi la 8800gt è una bestia!! e sono sicuro che non ti deluderà ;)!!
Feci quel ragionamento già quando comprai la x1900xt.......non volevo comprare una 8800.....e mi promisi di aspettare.
Ma visto che crysis mi piace troppo e che ormai le prossime generazioni di vga usciranno fra non meno di 7-8 mesi (r700 secondo comunicati ufficiali amd non uscirà prima della seconda metà 2008).
Quindi mi prendo una 8800gt amp edition che va quanto una 8800gtx e mi godrò a pieno crysis e tutti i giochi che usciranno.
Ovvio senza antialias e risoluzioni mostruose.
Ma visto che l'antialias per ora è inutile pure sulla vga più potente al mondo e che la ris massima che posso impostare è 1440x900 allora la 8800gt mi soddisferà eccome ;)
Leggiti un pò tutto il thread e poi vediamo se ti va di scommettere!:D
Fidati......conosco a memoria il thread 8800gt e crysis.......:D
Crysis con la 8800gt al max non lo giochi come si deve.
Me ne gioco 1milione di euro.
Secondo me hai seguito poco il topic, l'avessi fatto ti saresti reso conto che anche gente con 8800gtx e quad core ha stuttering, se poi giri sul forum della epic ne trovi di tutti i colori.
come non quotare, con la gt xxx a 730 di core e 2060 di memorie (1030*2 ovviamente) crysis sotto vista a 1280*1024 tutto very high no aa arranca sui 20 fps di media, ora meno ora piu', per giocarlo bene a very high ci vuole uno sli di 8800 qualsiasi, per me e lo continuero' a dire e' mal programmato, mi sta piacendo molto di piu' bioshock, de gustibus
davide155
27-11-2007, 00:03
L'ho tenuto chiuso per più di 2 anni.........è giunta l'ora di fargli prendere aria :D
E poi è per una giusta causa :O
CRYSIS :Perfido:
Ma come è possibile che da gears of war si è passati a crysis!:eek: Comunque gears of war non girerà bene a nessuno in queste condizioni,se non attraverso IL tweak!:O
Feci quel ragionamento già quando comprai la x1900xt.......non volevo comprare una 8800.....e mi promisi di aspettare.
Ma visto che crysis mi piace troppo e che ormai le prossime generazioni di vga usciranno fra non meno di 7-8 mesi (r700 secondo comunicati ufficiali amd non uscirà prima della seconda metà 2008).
Quindi mi prendo una 8800gt amp edition che va quanto una 8800gtx e mi godrò a pieno crysis e tutti i giochi che usciranno.
Ma visto che l'antialias per ora è inutile pure sulla vga più potente al mondo e che la ris massima che posso impostare è 1440x900 allora la 8800gt mi soddisferà eccome ;)
mi dirai con vista a 1440*900 tutto a palo come ti andra' e non e' una critica alla gt ma al gioco;)
davide155
27-11-2007, 00:07
Ma come è possibile che da gears of war si è passati a crysis!:eek: Comunque gears of war non girerà bene a nessuno in queste condizioni,se non attraverso IL tweak!:O
Si infatti.......siamo OT.....chiudo.....
Cmq è una sfida quella che mi stai dando? :Perfido:
Sintonizzati fra una settimana e vedrai :O
Ci sarò...;)
Mister Tarpone
27-11-2007, 00:08
che c'è una AMP che vuole entrare nel tuo case :Perfido:
davide155
27-11-2007, 00:08
mi dirai con vista a 1440*900 tutto a palo come ti andra' e non e' una critica alla gt ma al gioco;)
So già che non supererà i 25fps di media........ma visto che sono abituato a giocarlo a 15fps di media a high con la x1900xt.........ne sarà più che onorato ;)
Mister Tarpone
27-11-2007, 00:09
Ci sarò...;)
Io ciiiii saròòòòòòòòòòòò taratarataaaaa!!!
( caxxo sto a di?? :confused: :mc: )
davide155
27-11-2007, 00:09
Ci sarò...;)
;)
che c'è una AMP che vuole entrare nel tuo case :Perfido:
No è il contrario........sono io che la voglio fare entrare, ma per ora non si vedono nemmeno col binocolo :(
Voglio il nuovo pc!!!!! :nera:
Io ciiiii saròòòòòòòòòòòò taratarataaaaa!!!
( caxxo sto a di?? :confused: :mc: )
Te ci sarai pure?:D
Mister Tarpone
27-11-2007, 00:11
Voglio il nuovo pc!!!!! :nera:
ma già che ci sei.... mi passeresti il tuo attuale pc?? :asd:
Mister Tarpone
27-11-2007, 00:12
Te ci sarai pure?:D
in prima fila ;)
davide155
27-11-2007, 00:12
ma già che ci sei.... mi passeresti il tuo attuale pc?? :asd:
Appena mi arrivano i pezzi questo andrà sul mercatino smembrato :O
Se ti interessasse.........
Mister Tarpone
27-11-2007, 00:14
Se ti interessasse.........
No :O
ho cambiato idea :O
davide155
27-11-2007, 00:16
No :O
ho cambiato idea :O
Farabutto :O
:D
Comunque al di la del fatto che la grafica abbia subito più o meno peggioramenti....ora il gioco va come si deve ed è molto gradevole graficamente...non sarà il massimo ma ci si accontenta...metto qualche altra immagine così mi dite se secondo voi il peggioramento della qualità è molto evidente o no...
p.s.la roba nera sulla schiena dev'essere un'arma...
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270yx8.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270dr2.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270cg5.jpghttp://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711262so6.jpg
Comunque al di la del fatto che la grafica abbia subito più o meno peggioramenti....ora il gioco va come si deve ed è molto gradevole graficamente...non sarà il massimo ma ci si accontenta...metto qualche altra immagine così mi dite se secondo voi il peggioramento della qualità è molto evidente o no...
p.s.la roba nera sulla schiena dev'essere un'arma...
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270yx8.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270dr2.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711270cg5.jpghttp://img253.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711262so6.jpg
ma il problema quale sarebbe? non e' piu' quello dei crash? perche' io l'ho installato oggi e tutto a paletta vedo che viaggia quasi sempre attorno ai 60 fps se non ho visto male, qualche microscattino ogni tanto ma quasi invisibile.
sara' che i gow spagnoli non sono buggati:O :D
Si vede che non bazzichi sui thread specifici :O
Se io tiro fuori 260€ sono per una giusta causa fidati ;)
Si si ma infatti quella è tecnologia vecchia.
io non bazzico i thread specifici?:D :D :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/crysis.png
crysis è un pò come quando usci farcry ed avevamo le 9800pro e le 5900xt!
girava, ma solo con le vga nuove uno se lo gode veramente!
Poi se sai di giocare a 25 fps, tieniti la tua e togli qualche dettaglio!
G0DMaPhIa2
27-11-2007, 00:54
1280x1024 directx 10 AF 16X tutto a palla a 60FPS fissi con
E6400@ 3,2ghz
2GB ddr2 800
8800GT @ 710/1704/1950
Vista 32 Bit
Lo giocai un pò sulla xbox, ma su pc fa il suo figurone :D
p.s. ancora nessun crash :rolleyes:
salve a tutti.io dopo mille e mille prove ho deciso di aspettare la patch.vabbe' che ho un pc ai limiti ma sto cavolo di shuttering e' proprio palloso.ho provato in tutte le maniere qui descritte ma non cambia di una virgola.poi una curiosita'.qualcuno sa darmi una spiegazione logica sul perche' sia a dettagli tutti al minimo,sia impostando valori medio alti,con fraps mi fa sempre gli stessi fps?ci sara' un motivo oppure mi devo incazzare di brutto?
Mister Tarpone
27-11-2007, 01:09
[img]http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/crysis.png
beh la zotac fa 40fps... mica male!!! anche se stiamo parlando di dettaglio high su xp, non very high ;) ed il test è quello scandaloso integrato nel gioco... che misura i fps nel livello più leggero del gioco...
beh la zotac fa 40fps... mica male!!! anche se stiamo parlando di dettaglio high su xp, non very high ;) ed il test è quello scandaloso integrato nel gioco... che misura i fps nel livello più leggero del gioco...
non gli volevo rovinare la sorpresa!:mad:
:D :D :D :D
Mister Tarpone
27-11-2007, 01:12
:asd:
master3000
27-11-2007, 01:22
era scritto nel primo post
installa questo
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
cavolo guardo sempre nei primi post, invece questa volta non speravo di risolvere leggendolo :D, grazie cmq
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1833/crysis.png
No no...non è così...fino a qualche mese fa avevo una 9800Pro e Far Cry girava senza problemi a dettagli alti...Crysis te lo sogni a dettagli alti con schede tipo x1950pro x1800 ecc...che se vogliamo possono essere paragonate alla 9800 pro e simili all'epoca di Far Cry...
Molto meglio questo motore grafico di unreal...almeno da quello che ho visto fin'ora...troppo pesante il cry engine...
master3000
27-11-2007, 05:15
ragazzi ma per avere una traduzione almeno dei testi in ITALIANO? :D
davide155
27-11-2007, 07:00
Vai tranquillo.
So bene cosa ho scelto.
Lo dici pure te.......gira bene sulle nuove vga........una 8800gt che è vecchia ? :asd:
E per di più amp edition.......che supera la gtx.
Ho quasi finito crysis sulla mia x1900xt con tutto su high tranne le ombre su medio.
Figuriamoci se non mi trovo bene con una 8800gt :rolleyes:
bellistico
27-11-2007, 09:14
:cool:
Ragazzi alla quinta installazione, dopo averne provate di tutti i colori (provato ogni fix immaginabile... ogni tipo di trucchetto, aggiornati e riaggiornati i driver scheda video e CPU) non mi sono dato per vinta ed ho installato Windows Vista (il gioco è stato installato 4 volte su XP) su un nuovo Hard Disk... ho installato Gears OW... lì tutto solo soletto.. senza aggiornare nessun diriver.. (installazione dura il doppio sotto Vista).. vado a farlo partire e come per magia.. va alla grande!!!!!!!!!!!! :)
La mia pazienza è stata premiata! :muro:
Chissà.. se può essere utile questa cosa che su Vista va senza dare problemi!:stordita:
ragazzi ma per avere una traduzione almeno dei testi in ITALIANO? :D
in prima pagina c'è il link alla discussione!
Vai tranquillo.
So bene cosa ho scelto.
Lo dici pure te.......gira bene sulle nuove vga........una 8800gt che è vecchia ? :asd:
E per di più amp edition.......che supera la gtx.
Ho quasi finito crysis sulla mia x1900xt con tutto su high tranne le ombre su medio.
Figuriamoci se non mi trovo bene con una 8800gt :rolleyes:
avere 40 frame di media con una vga come la 8800gt che ti stai prendendo, per me , non significa girare bene(specialmente non messo su very high)!
poi tu ti accontenti che ti va 30 o anche meno a me no!
tutto qua!
cmq con la vga che avevi se la cambi e non ci metti molto di differenza fai un'ottimo acquisto ma in te avrei aspettato la prossima serie!;)
Aspettiamo i risultati su gow e lo stuttering!:O
ciao
No no...non è così...fino a qualche mese fa avevo una 9800Pro e Far Cry girava senza problemi a dettagli alti...Crysis te lo sogni a dettagli alti con schede tipo x1950pro x1800 ecc...che se vogliamo possono essere paragonate alla 9800 pro e simili all'epoca di Far Cry...
Molto meglio questo motore grafico di unreal...almeno da quello che ho visto fin'ora...troppo pesante il cry engine...
farcry l'ho giocato con la 9800pro e poi con la x850 e driver nuovi!
si vero con la 9800pro girava molto bene(senza filtri), ma in certi punti si era al limite , mentre con la x850 non ha fatto una piega neanche nell'ultimo livello!
ciao
farcry l'ho giocato con la 9800pro e poi con la x850 e driver nuovi!
si vero con la 9800pro girava molto bene(senza filtri), ma in certi punti si era al limite , mentre con la x850 non ha fatto una piega neanche nell'ultimo livello!
ciao
Si questo è vero...qualche volta era al limite...ma niente a che vedere con crysis che mi gira davvero piuttosto male...almeno la demo...
Ma attivando il Temporal Anti-Aliasing e adaptive anti aliasing che miglioramenti ci sono?...meglio Super Sampling o Multi Sampling?
So che se attivo tutto e metto tutto al massimo inizia a rallentare pure Call of Duty 2...mi pare di capire che siano molto pesanti questi filtri...
Topol4ccio
27-11-2007, 11:04
No aspetta fammi chiarire: con i driver per la CPU inclusi nel dvd del gioco, GoW partiva e andava senza alcun problema, niente crash, niente scatti (un po' di stuttering, ma quello è il motore che non gestisce bene lo streaming delle texture). Il problema è che quei driver mi avevano reso il PC completamente instabile, crashava a random durante le operazioni più disparate. E infine, quando ho provato a disinstallare quei driver, Windows non si è più avviato, costringendomi a formattare e a bestemmiare (le due operazioni viaggiano sempre accoppiate).
Ora, senza installare quel driver, il PC funziona perfettamente, ma il gioco crasha sempre dopo i titoli. Ora vorrei riuscire a far partire quell'abominio di programmazione che è GoW, ma SENZA installare quel maledetto driver per la CPU che mi aveva sputtanato completamente Windows.Per la cronaca volevo mettervi al corrente di come ho aggirato il problema, nel caso capiti a qualcun altro.
Non volendo reinstallare i driver della CPU, che mi avevano sputtanato completamente il sistema costringendomi al formattone bestemmiato, mi sono procurato l'exe no-dvd e il fix Warengine (che cambia un .ini e un altro eseguibile). Così facendo il gioco è partito tranquillamente e ci ho giocato per un paio di ore senza alcun crash.
Ora però vi chiedo: sono afflitto da un leggero stuttering. Dico "leggero" perché si verifica solo in determinati punti della mappa, quando il gioco evidentemente scarica le texture per la successiva porzione del livello. Poi, fino al "punto di scaricamento" successivo, il gioco fila liscio e fluido senza ulteriori indugi. Tuttavia questi "punti di scaricamento" stutterosi mi danno parecchio fastidio.
Ho provato a mettere le texture su medio e non è cambiata una fava. Prima del format avevo provato il metodo dello StreamTexture=TRUE e la situazione era addirittura peggiorata. Cosa mi consigliate di fare?
MustReturn
27-11-2007, 11:41
:cool:
Ragazzi alla quinta installazione, dopo averne provate di tutti i colori (provato ogni fix immaginabile... ogni tipo di trucchetto, aggiornati e riaggiornati i driver scheda video e CPU) non mi sono dato per vinta ed ho installato Windows Vista (il gioco è stato installato 4 volte su XP) su un nuovo Hard Disk... ho installato Gears OW... lì tutto solo soletto.. senza aggiornare nessun diriver.. (installazione dura il doppio sotto Vista).. vado a farlo partire e come per magia.. va alla grande!!!!!!!!!!!! :)
La mia pazienza è stata premiata! :muro:
Chissà.. se può essere utile questa cosa che su Vista va senza dare problemi!:stordita:
Ah bravo Bellistico...bravo bravo...mi hai fregato...ce l'hai fatta :D
Allora siccome sono invidioso di te...ho installato ultimi driver scheda video e cpu..e ...funzano alla grande e mi sto per accingere a far partire la mia 4 installazione sotto xp pro...
Sperem...ti farò sapere tra qualke ora ahahahhahah .....
ciau
dai però per favore rispondetemi....POSSO USARE IL GAMEPAD IN GEARS OF WAR????
non me lo rileva....negli altri giochi va invece!!
dai però per favore rispondetemi....POSSO USARE IL GAMEPAD IN GEARS OF WAR????
non me lo rileva....negli altri giochi va invece!!
quello per xbox360 mi sembra funzioni senza problemi!
però su un pc giocare con il joypad quando si ha la possibilità di usare mouse e tastiera....
la versione per pc è + veloce di quella di xbox360 dove la mira la prendi con il joy!
master3000
27-11-2007, 13:13
in prima pagina c'è il link alla discussione!
grazie caro :D
quello per xbox360 mi sembra funzioni senza problemi!
però su un pc giocare con il joypad quando si ha la possibilità di usare mouse e tastiera....
la versione per pc è + veloce di quella di xbox360 dove la mira la prendi con il joy!
Si ma devo per forza avere quello della Microsoft?? Non funzionano quelli delle altre marche??...volevo provare per curiosità la differenza rispetto a mouse e tastiera...
Si ma devo per forza avere quello della Microsoft?? Non funzionano quelli delle altre marche??...volevo provare per curiosità la differenza rispetto a mouse e tastiera...
io ho quello ps2 + adattatore e non funziona bene, appena attivo l'analogico mi si blocca la direzione avanti!
infatti lo devo spegnere!
a me proprio non funziona...lo collego...provo a schiacciare qualunque tasto ma niente!!...spero non abbiano fatto la bastardata di farlo funzionare bene solo con prodotti microsoft. Comunque non vedo perchè su computer non abbiano fatto la modalità giocabile in 2 a schermo diviso come su xbox...era molto bella...
Salve raga, sono in procinto di acquistare quest'ottimo titolo anche sul pc; una domanda però, nel gioco multiplayer, potrò usufruire della chat vocale propio come succede nella xbox360? ovvero potrò interagire con i miei compagni di squadra in game, oppure mandare messaggi vocali ad ognono di loro? Naturalmente una cuffia con microfono standard dovrebbero andare bene?
Ps: Ho una cuffia + microfono di xbox live, c'è qualche modo per poterla utilizzare su pc?
Grazie per le eventuali delucidazioni
Byez!
bellistico
27-11-2007, 14:09
Ah bravo Bellistico...bravo bravo...mi hai fregato...ce l'hai fatta :D
Allora siccome sono invidioso di te...ho installato ultimi driver scheda video e cpu..e ...funzano alla grande e mi sto per accingere a far partire la mia 4 installazione sotto xp pro...
Sperem...ti farò sapere tra qualke ora ahahahhahah .....
ciau
eh eh ! ! ! GRAZIE !!! :D
Cmq ti consiglio di provarlo con Vista... nel mio caso era quasi sicuramente una questione di driver che XP non riusciva a gestire!!!
Infatti i driver della scheda video non me li ha fatti proprio installare quelli originali del cd.. li ha messi lui!!!
facci sapere!!!
ciuaz:Prrr:
Io ho provato il mio Logitech Dual Action e funziona perfettamente! ;)
Comunque stra-consiglio mouse e tastiera... il top! :)
Chi lo ha comprato da play.com... mi sa dire se è multilingua, ita incluso (parlato e testi), oppure solo english? Al limite lo può segnalare in questo utile thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Grazie!
Chi lo ha comprato da play.com... mi sa dire se è multilingua, ita incluso (parlato e testi), oppure solo english? Al limite lo può segnalare in questo utile thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
Grazie!
mmm...non è che ci sia da modificare qualche stringa o non so che?...non capisco....sugli altri giochi mi va perfettamente il gamepad(è fatto in modo simile a quello della play2)...
raga ho un problema, ho avviato il gioco dimenticandomi di accendere l'adsl e ora non mi trova + i salvataggi. come faccio ora??
mmm...non è che ci sia da modificare qualche stringa o non so che?...non capisco....sugli altri giochi mi va perfettamente il gamepad(è fatto in modo simile a quello della play2)...
Io non ho modificato nulla per il pad...
...si vede che il tuo non è perfettamente compatibile con GoW, anche se in effetti è strano... ma visto il caos che c'è in questo game... non mi sorprenderebbe se facesse lo schizzinoso pure sui pad.
Salve raga, sono in procinto di acquistare quest'ottimo titolo anche sul pc; una domanda però, nel gioco multiplayer, potrò usufruire della chat vocale propio come succede nella xbox360? ovvero potrò interagire con i miei compagni di squadra in game, oppure mandare messaggi vocali ad ognono di loro? Naturalmente una cuffia con microfono standard dovrebbero andare bene?
Ps: Ho una cuffia + microfono di xbox live, c'è qualche modo per poterla utilizzare su pc?
Byez!
UP;)
FiSHBoNE
27-11-2007, 15:32
dato che non mi andava giù rinunciare al gioco ho riprovato l'n-esima installazione oggi.
ricordo che in diversi precedenti tentativi dopo poco entravo nel vicolo cieco degli errori runtime di visual c++.
di nuovo ho solo evitato di tweakkare manualmente gli .ini per il video iniziale e per lo stuttering, mentre ho applicato le 2 modifiche, linkate su vari forum, Epic compreso, del Warengine (che sostituisce il warengine.ini e il WarGame-G4WLive.exe con altri).
ho applicato la traduzione full italiana, e il gioco mi sta funzionando, per ora nessun avviso di errore. Volevo vedere di recuperare i salvataggi modificando i file .sav dei checkpoints ma dato che avevo fatto solo una manciata di missioni nei giorni passati, preferisco ripartire da capo tranquillo ed evitare il più possibile rogne.
tocco ferro che questa quiete duri.
Topol4ccio
27-11-2007, 15:37
dato che non mi andava giù rinunciare al gioco ho riprovato l'n-esima installazione oggi.
ricordo che in diversi precedenti tentativi dopo poco entravo nel vicolo cieco degli errori runtime di visual c++.
di nuovo ho solo evitato di tweakkare manualmente gli .ini per il video iniziale e per lo stuttering, mentre ho applicato le 2 modifiche, linkate su vari forum, Epic compreso, del Warengine (che sostituisce il warengine.ini e il WarGame-G4WLive.exe con altri).
ho applicato la traduzione full italiana, e il gioco mi sta funzionando, per ora nessun avviso di errore. Volevo vedere di recuperare i salvataggi modificando i file .sav dei checkpoints ma dato che avevo fatto solo una manciata di missioni nei giorni passati, preferisco ripartire da capo tranquillo ed evitare il più possibile rogne.
tocco ferro che questa quiete duri.Anche io sono riuscito a farlo andare sostituendo l'eseguibile e il warengine. Per quanto riguarda i salvataggi, ho utilizzato quel trucchetto di rinominare i checkpoint e ha funzionato tutto alla perfezione, sono riuscito a riprendere dal punto a cui l'avevo lasciato prima di formattare.
raga ho un problema, ho avviato il gioco dimenticandomi di accendere l'adsl e ora non mi trova + i salvataggi. come faccio ora??
help please
FiSHBoNE
27-11-2007, 15:56
Anche io sono riuscito a farlo andare sostituendo l'eseguibile e il warengine. Per quanto riguarda i salvataggi, ho utilizzato quel trucchetto di rinominare i checkpoint e ha funzionato tutto alla perfezione, sono riuscito a riprendere dal punto a cui l'avevo lasciato prima di formattare.
mmm beh, dato che si era in una situazione simile ed abbiamo preso gli stessi provvedimenti quasi quasi proverei...
ho letto qui nel thread quella breve spiegazione in inglese, però mi sembrava ci fossero dei passi poco chiari. Nella mia testa, se avessi provato, avrei backuppato tutti i checkpoint, poi avrei cancellato l'autosave0 e avrei rinominato l'autosaveX del punto dove ero rimasto come autosave0, infine avviato il gioco avrei slezionato di "avviare il livello precedente". Mi confermi che è la strada giuista? Se si, eventualmente provo.
grazie.
P.S.: anche te avevi grane di Runtime Error come me prima della sostituzone dei 2 file? Se si, ottima cosa, sarebbe una conferma importante che il diffusissimo errore è risolvibile.
Topol4ccio
27-11-2007, 16:10
mmm beh, dato che si era in una situazione simile ed abbiamo preso gli stessi provvedimenti quasi quasi proverei...
ho letto qui nel thread quella breve spiegazione in inglese, però mi sembrava ci fossero dei passi poco chiari. Nella mia testa, se avessi provato, avrei backuppato tutti i checkpoint, poi avrei cancellato l'autosave0 e avrei rinominato l'autosaveX del punto dove ero rimasto come autosave0, infine avviato il gioco avrei slezionato di "avviare il livello precedente". Mi confermi che è la strada giuista? Se si, eventualmente provo.Sì, esattamente. Io ero arrivato all'autosave8. Ho backuppato l'autosave0 e l'autosave8. Poi ho cancellato l'autosave0 e ho rinominato l'autosave8 in "autosave0". A questo punto sono entrato nel gioco, ho selezionato "avviare il livello precedente", ho selezionato il primo livello e magicamente è partito l'ottavo checkpoint, proprio quello che cercavo.P.S.: anche te avevi grane di Runtime Error come me prima della sostituzone dei 2 file? Se si, ottima cosa, sarebbe una conferma importante che il diffusissimo errore è risolvibile.Senza installare i driver per la CPU il gioco mi crashava SEMPRE, subito dopo il logo Micro$oft. Il driver per la CPU faceva partire il gioco ma mi aveva reso il sistema operativo instabile. Sostituendo l'eseguibile e il wargame.ini il gioco funziona senza crash e senza driver per la CPU.
a me mi crasha dopo un po e mi dice runtime error...come risolvo?
MustReturn
27-11-2007, 16:28
eh eh ! ! ! GRAZIE !!! :D
Cmq ti consiglio di provarlo con Vista... nel mio caso era quasi sicuramente una questione di driver che XP non riusciva a gestire!!!
Infatti i driver della scheda video non me li ha fatti proprio installare quelli originali del cd.. li ha messi lui!!!
facci sapere!!!
ciuaz:Prrr:
sempre il solito errore (WarGame-G4WLive.exe) ...provato senza fix, con fix, con file modificati...non ho più parole...porco giuda.
Basta mi sono rotto il cazzo.
Soldi buttavi via per ora.
fquintan
27-11-2007, 16:41
tra tantissime cose negative vorrei dire una cosa positiva almeno per quanto mi riguarda.
una cosa che mi ha fatto divertire veramente tanto...
praticamente ieri sono arrivato alla fine del gioco.. contro il "nerd" finale il quale
per le mie capacità l'ho trovato imbattibile..
dopo varie prove e bastonate che ho preso decido di testare il coop invitando in questa sfida qualche amico online..
che dire, in 2 minuti l'abbiamo letteralmente massacrato! mi so goduto il finale come se l'avessi giocato da solo..ma con la consapevolezza che eravamo 2 menti umane semmai con lo stesso problema in quel quadro e con lo stesso obiettivo di sconfiggere il boss ma allo stesso tempo difenderci a vicenda..
insomma è stata una vera goduria far partecipare qualcun altro anche sconosciuto per farmi dare una mano..in un modo così semplice e senza intaccare il finale o la giocabilità anzi migliorandola pure..
detto questo aspetto ora la patch per rigiocarlo daccapo a livello più difficile e ovviamente in COOP :cool:
Se la prima volta che hai giocato eri connesso, connettiti di nuovo e entra nel gioco...dovrebbe vederti i salvataggi. Vale il viceversa.
Se non risolvi così, non so da cosa possa dipendere.
Se la prima volta che hai giocato eri connesso, connettiti di nuovo e entra nel gioco...dovrebbe vederti i salvataggi. Vale il viceversa.
Se non risolvi così, non so da cosa possa dipendere.
già provato ma niente. xò vedo ke mi lascia iniziare dal 5 capitolo, quanti capitoli sono? non vorrei fosse l'ultimo e non me lo ricordo quel livello
fquintan
27-11-2007, 17:17
già provato ma niente. xò vedo ke mi lascia iniziare dal 5 capitolo, quanti capitoli sono? non vorrei fosse l'ultimo e non me lo ricordo quel livello
la stessa cosa che è successa a me..
ho dovuto ricominciare tutto il gioco...
la stessa cosa che è successa a me..
ho dovuto ricominciare tutto il gioco...
ma sapete che capitolo è quello dove si prende quella specie di carrarmato e bisogna uccidere quella specie di uccelli col raggio? non avete un salvataggio +o- in quel punto?
FiSHBoNE
27-11-2007, 17:25
IDEM
mi fa ripartire solo dal 1° o dal 5°, e allora ho scelto il primo.
e non ci sono salvataggi in giro?? non ho voglia di ricominciare da capo
e non ci sono salvataggi in giro?? non ho voglia di ricominciare da capo
se mi dici in che file sono te li passo io:D
se mi dici in che file sono te li passo io:D
io sotto vista li ho sotto documenti
master3000
27-11-2007, 17:47
ragazzi dove posso trovare consigli su come settare il WarEngineUserSettings.ini ?
sempre il solito errore (WarGame-G4WLive.exe) ...provato senza fix, con fix, con file modificati...non ho più parole...porco giuda.
Basta mi sono rotto il cazzo.
Soldi buttavi via per ora.
Ma il gioco non va avviato con startup.exe? :confused:
io sotto vista li ho sotto documenti
io ho xp,in documenti/Gear of wars/checkpoint
non c'è niente:mbe:
master3000
27-11-2007, 19:09
QUi ce la guida :
Originariamente inviato da VecchioEric
Ciao a tutti, ho risolto lo stuttering con la mia scheda ATI X1950XT modificando i files *.ini
Vi dico come, datemi un feedback se a voi funziona(tenete conto che ho installato il gioco in D:Programmi\...):
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
Per me i problemi sono praticamente spariti.Ditemi se a voi risolve i problemi!!!CIAO!
ragazzi funziona davvero!!!
grazie Ciska!!
METTETELO IN PRIMA PAGINA!! PUò TORNARE UTILE A PRECCHI
Fabbro76
27-11-2007, 19:12
Ma stuttering o swap???
Io con la mia config che vedete in sign e X1900XT 256 MB non mi pare di vedere stuttering.....è solo che ogni tanto (spesso) il gioco fa delle noiosissime pause per caricare da HD e riprendere....
Come diavolo si fa per evitarle????
riuscite a passarmi qualke salvataggio xfavore? ero nel punto appena dopo dove si usa il carroarmato. xfavore
riuscite a passarmi qualke salvataggio xfavore? ero nel punto appena dopo dove si usa il carroarmato. xfavore
Possono andare bene?
MustReturn
27-11-2007, 20:14
Ma il gioco non va avviato con startup.exe? :confused:
è questo il punto...il gioko mi parte tranquuillo con startup...ma il bello è ke mi crasha sempre con quel file di merda ke è WarGame-G4WLive.exe...
senza parole...
è un lavoraccio far funzionare sto gioko...
Possono andare bene?
adesso li provo, intanto ti ringrazio
ma li devo mettere dove??? io uso vista 64
FiSHBoNE
27-11-2007, 20:35
safendi, parrebbe nella cartella checkpoints in Documenti\My Games\gears Of War For Windows ma non ne sono affatto sicuro anche perchè pure a me quella cartella resta vuota. ora ho il pc con vista e il gioco spento, dopo accendo e se non hai provato ancora te provo io e ti dico qui. Se provi te dimmi te, mi raccomando.
safendi, parrebbe nella cartella checkpoints in Documenti\My Games\gears Of War For Windows ma non ne sono affatto sicuro anche perchè pure a me quella cartella resta vuota. ora ho il pc con vista e il gioco spento, dopo accendo e se non hai provato ancora te provo io e ti dico qui. Se provi te dimmi te, mi raccomando.
io trovo checkpoints sia in c:\program(x86)\Microsoft games\gears of war\war game\checkpoints che quello che trovo in documenti ma riparte dai miei salvataggi dato che l'ho ricominciato un'oretta fa. anke se cancello entrambe i checkpoints riparte dai miei. sto gioco è un pò pirla mi sa
Grazie!
il gioco non è multi ha solo una lingua del paese in cui è venduto!
cmq su mediaworld costa quanto su play(almeno l'ultima volta che ho visto!)!
ma li devo mettere dove??? io uso vista 64
io li ho presi dalla cartella di installazione del gioco non da documenti...quella resta vuota...non funziona incollandoli dentro alla cartella del gioco su checkpoints?
full metal
27-11-2007, 21:30
ma usciranno mods per sto giocone?
io li ho presi dalla cartella di installazione del gioco non da documenti...quella resta vuota...non funziona incollandoli dentro alla cartella del gioco su checkpoints?
no, addirittura ho cancellato la cartella checkponit nel gioco ma parte coi miei salvataggi..........
booo...chissà perchè fa sti casini...
full metal
27-11-2007, 22:35
ho notato che hanno aggiunto un paio di missioni rispetto alla versione 360...figo,ci voleva qualche novità
Allora raga, sono in procinto di acquistare quest'ottimo titolo anche sul pc; una domanda però, nel gioco multiplayer, potrò usufruire della chat vocale propio come succede nella xbox360? ovvero potrò interagire con i miei compagni di squadra in game, oppure mandare messaggi vocali ad ognono di loro? Naturalmente una cuffia con microfono standard dovrebbero andare bene?
Byez!
Allora raga, sono in procinto di acquistare quest'ottimo titolo anche sul pc; una domanda però, nel gioco multiplayer, potrò usufruire della chat vocale propio come succede nella xbox360? ovvero potrò interagire con i miei compagni di squadra in game, oppure mandare messaggi vocali ad ognono di loro? Naturalmente una cuffia con microfono standard dovrebbero andare bene?
Byez!
Byez!
JackZelda
28-11-2007, 09:42
Ragazzi scusate ho acquistato ieri questo gioco, e nn riesco a salvare la partita, ogni volta che spengo il gioco e poi lo faccio ripartire, mi ricomincia sempre dall'inizio. E di fatto nn mi salva i progressi. Dove sbaglio,c'è una procedura particolare per creare il profilo giocatore?
Help Me Please.
Jack.... non mi pare il caso di continuare a postare la stessa richiesta... oltretutto adesso con 3 posts di fila? :rolleyes:
Se nessuno risponde può essere, magari eh, che al momento nessuno sappia risponderti con esattezza :O
Io, ad esempio, non te lo so dire.
sapete allora dove si mettono i salvataggi??
MustReturn
28-11-2007, 10:51
ho notato che hanno aggiunto un paio di missioni rispetto alla versione 360...figo,ci voleva qualche novità
Grande!!! Alla pagina 94 esci con un ottima osservazione!!! ahahahahhah
in tutto questo casino ci vuole un attimo per ridere....come per i 3 post = di fila di jack85^^
master3000
28-11-2007, 11:24
Ragazzi scusate ho acquistato ieri questo gioco, e nn riesco a salvare la partita, ogni volta che spengo il gioco e poi lo faccio ripartire, mi ricomincia sempre dall'inizio. E di fatto nn mi salva i progressi. Dove sbaglio,c'è una procedura particolare per creare il profilo giocatore?
Help Me Please.
devi crearti un profilo
Ma stuttering o swap???
Io con la mia config che vedete in sign e X1900XT 256 MB non mi pare di vedere stuttering.....è solo che ogni tanto (spesso) il gioco fa delle noiosissime pause per caricare da HD e riprendere....
Come diavolo si fa per evitarle????
sia l'uno che l'altro! :D
Sto gioco è il dizionario enciclopedico del bug!
Cmq anche io ho risolto lo stuttering modificando gli .ini! Non ho più problemi ed i video vanno perfettamente!
A parte lo swap il gioco mi piace tantissimo!
nessuno sa dov'è la cartella dei salvataggi che interessa anche a me
Ares7170
28-11-2007, 14:11
nessuno sa dov'è la cartella dei salvataggi che interessa anche a me
A proposito di salvataggi, la teoria è da verificare ma per chi usa un profilo offline e ha avuto o teme di avere problemi con la corruzione dei salvataggi, a quanto pare esiste un modo per "salvare i salvataggi"
Abilitando la visualizzazione dei file nascosti andate in
C:\Documents and Settings\(User id)\Local Settings\Application Data\Microsoft\XLive\Content\E00000A044507EA1\FFFE 07D1\00010000\E00000A044507EA1_MountPt\
dentro l'ultima cartella vi è un file 4D530842.gpd che ogni volta che uscite in maniera corretta dal gioco viene modificato alla data dell'ultimo salvataggio.
Facendone un backup al termine di ogni sessione di gioco e sovrascrivendolo successivamente, sarebbe pertanto possibile ripristinare i salvataggi in caso di loro prematura dipartita.
Ops raga, scusate per la multipla richiesta:D :D :D purtroppo ieri quando ero pronto per mandare il messaggio la pagina internet si chiudeva, e così per altre due volte, chiedo scusa:( ve lo richiedo in poche parole, c'è questo benedetto teamspeak in gear of wars?
Thanks!
spazzolone76
28-11-2007, 14:56
Ciao
forse servirebbe come non mai un Thread Tecnico su Gears of War;
in questo Thread non si riesce a parlare del gioco in Generale;
io sono alla fine del secondo atto;
a dispetto di quanto ho letto in giro il gioco mi sembra abbastanza lungo oppure mi sono abituato male io con Hl2 episode 2 e Cod4 che sono durati molto meno ;
per adesso gli ambienti sono molto belli ma mi sembrano sempre quelli ;
quando si spara si sente proprio la potenza dell'arma da fuoco;
il gioco è molto tamarro :)
Ciao
A proposito di salvataggi, la teoria è da verificare ma per chi usa un profilo offline e ha avuto o teme di avere problemi con la corruzione dei salvataggi, a quanto pare esiste un modo per "salvare i salvataggi"
C:\Documents and Settings\(User id)\Local Settings\Application Data\Microsoft\XLive\Content\E00000A044507EA1\FFFE 07D1\00010000\E00000A044507EA1_MountPt\
dentro l'ultima cartella vi è un file 4D530842.gpd che ogni volta che uscite in maniera corretta dal gioco viene modificato alla data dell'ultimo salvataggio.
Facendone un backup al termine di ogni sessione di gioco e sovrascrivendolo successivamente, sarebbe pertanto possibile ripristinare i salvataggi in caso di loro prematura dipartita.
e te a che punto 6 arrivato del gioco? io ero al punto dopo il carrarmato
labhrain
28-11-2007, 15:52
Qualcuno ha già provato il ForceWare 169.12? Cambia qualcosa?
Ares7170
28-11-2007, 16:06
e te a che punto 6 arrivato del gioco? io ero al punto dopo il carrarmato
Mi sono fermato nel secondo atto, causa corso di aggiornamento fuori sede e successivo prestito di Crysis ;)
Mi riprometto però di riprenderlo in mano, perché mi era abbastanza piaciuto nonostante la monotonia cromatica
Mi sono fermato nel secondo atto, causa corso di aggiornamento fuori sede e successivo prestito di Crysis ;)
Mi riprometto però di riprenderlo in mano, perché mi era abbastanza piaciuto nonostante la monotonia cromatica
riesci a passarmelo lo stesso xfavore? avevi già passsato il punto in cui guidi il carroarmato?
Ares7170
28-11-2007, 16:47
riesci a passarmelo lo stesso xfavore? avevi già passsato il punto in cui guidi il carroarmato?
Mi dispiace, purtroppo non ero ancora arrivato fino a quel punto
Mi dispiace, purtroppo non ero ancora arrivato fino a quel punto
E DAI intanto se ti va passami quello, sempre meglio che riprendere da capo
full metal
28-11-2007, 18:33
raga mi sono bloccato,non arrivo ad uccidere
http://img85.imageshack.us/img85/5828/publicgifwf000103dr7.gif
:mad:
sto boss de minchia
State attenti che sono abbastanza avanti
http://img131.imageshack.us/img131/507/wargameg4wlive200711281ul0.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711281ul0.jpg)
raga mi sono bloccato,non arrivo ad uccidere
http://img85.imageshack.us/img85/5828/publicgifwf000103dr7.gif
:mad:
sto boss de minchia
-CUT-
immagine parecchio spoilerosa ti consiglio di editare ;)
emanuelinho
28-11-2007, 18:58
ciao io ho preso i salvataggi postati qualche pagina addietro ma nulla messi in entrambe le cartelle non succede nulla
rimangono tutti gli atti bloccati come mai? non mi va di riprendere da capo :mad:
io ero arrivato subito dopo la foresta...qualcuno puo' aiutarmi
ps io di carsh non ne ho mai avuti solo sto problema qui :eek:
magari qualcuno ah un savegame che funziona..
full metal
28-11-2007, 19:09
;19862772']immagine parecchio spoilerosa ti consiglio di editare ;)ma lo vedi all'inizio del gioco:read:
è veramente questa la directory, ho provato ed è così. nessun ha un salvataggio (4D530842.gpd) dopo aver usato il carroarmato e ammazzato gli uccelli con la luce laser??
sotto vista è in
C:\Users\tuo user\AppData\Local\Microsoft\XLive\Content\E00000C203A7A229\FFFE07D1\00010000\E00000C203A7A229_MountPt
ma lo vedi all'inizio del gioco:read:
magari alcuni non l'hanno nemmeno iniziato :read:
:) ;)
ragazzi funziona davvero!!!
grazie Ciska!!
METTETELO IN PRIMA PAGINA!! PUò TORNARE UTILE A PRECCHI
scusate ma i file ini che devo modificare li trovo tutti ma l'ultimo propprio non ce l'ho.dove lo trovo?
ragazzi mi sono semi-bloccato: avete presente il livello in cui si devono salire delle scalinate e ,alla fine dell'assalto delle locuste, sparano a un vostro compago che si lamentava dell'arma che si inceppava?? dove devo andare dopo?? non mi capisco:confused: ..Grazie in anticipo per l'aiuto!
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
WarEngineUserSettings.ini Questo non lo trovo.....ho solo WarEngine......
tonimenego
28-11-2007, 20:22
Ciao raga, ho un problema con sto gioco (strano vero?)! Con la configurazione in sign, che reputo discreta per giocare a gears of war, il gioco mi funziona male, qualsiasi dettaglio o risoluzione metta. Mi spiego: ha dei costanti rallentamenti che francamente non capisco, quasi come se il mio pc non fosse abbastanza potente per farlo girare....leggendo le pagine precedenti, molti parlano di stuttering...non so se sia lo stesso problema mio! Avete qualche suggerimento? Oppure esiste un fix che risolva questo problema? :muro: :muro: :muro: :muro: Grazie mille :D
Ciao raga, ho un problema con sto gioco (strano vero?)! Con la configurazione in sign, che reputo discreta per giocare a gears of war, il gioco mi funziona male, qualsiasi dettaglio o risoluzione metta. Mi spiego: ha dei costanti rallentamenti che francamente non capisco, quasi come se il mio pc non fosse abbastanza potente per farlo girare....leggendo le pagine precedenti, molti parlano di stuttering...non so se sia lo stesso problema mio! Avete qualche suggerimento? Oppure esiste un fix che risolva questo problema? :muro: :muro: :muro: :muro: Grazie mille :D
c'è un fix in prima pagina hai provato a metterlo?
Dragon2002
28-11-2007, 20:29
Ho risolto lo stutering.
Ho risolto i salvataggi.
Ma non riesco ad andare più avanti.
Quando sta per arrivare al prossimo punto di sosta in un determinato punto del gioco che è sempre lo stesso,lo scherma si blocca per un paio di secondi e poi torna al desktop.
WarEngineUserSettings.ini Questo non lo trovo.....ho solo WarEngine......
E' quello che succede anche a me.bisogna modificare tutti i file ini altrimenti non funziona,cosi' e' stato detto.ma sto cavolo di file dov'e'?
tonimenego
28-11-2007, 20:52
;19864123']c'è un fix in prima pagina hai provato a metterlo?
Si ma quello è un altro fix....non credo c'entri molto con il mio problema... ho sentito qualcuno che parla di fix warengine...forse è quello che risolve i rallentamenti con il gioco anche per Pc ampiamente rientranti nei requisiti minimi!....Qualcuno mi sa spiegare come funziona?:muro: :muro: :muro: :muro:
Si ma quello è un altro fix....non credo c'entri molto con il mio problema... ho sentito qualcuno che parla di fix warengine...forse è quello che risolve i rallentamenti con il gioco anche per Pc ampiamente rientranti nei requisiti minimi!....Qualcuno mi sa spiegare come funziona?:muro: :muro: :muro: :muro:
il fix in prima pagina è per i crash, tu non ne hai mai avuti?
tonimenego
28-11-2007, 21:31
No no....il gioco funziona perfettamente....l'unica cosa è che scatta come se l'hardware fosse poco potente ma in realtà non credo sia questo! Ripeto il pc in sign mi pare sia in grado di far girare gears of war tranquillamente, magari non al massimo dei massimi ma decentemente! Il gioco, invece, mi rallenta, qualunque impostazione io adotti.....secondo me occorre qualche fix qualcosa!
RAga, qualcuno mi aiuti!:muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
No no....il gioco funziona perfettamente....l'unica cosa è che scatta come se l'hardware fosse poco potente ma in realtà non credo sia questo! Ripeto il pc in sign mi pare sia in grado di far girare gears of war tranquillamente, magari non al massimo dei massimi ma decentemente! Il gioco, invece, mi rallenta, qualunque impostazione io adotti.....secondo me occorre qualche fix qualcosa!
RAga, qualcuno mi aiuti!:muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:
il tuo è il problema comune a tutti di stuttering! Lo risolvi modificando gli .ini!
fai queste modifiche:
impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
full metal
28-11-2007, 22:00
;19862965']magari alcuni non l'hanno nemmeno iniziato :read:
:) ;)cosi vedono cosa gli aspetta:rolleyes:
Voidblast
28-11-2007, 22:01
Ragazzi ma le modifiche per lo stuttering non sarebbe meglio metterle in prima pagina?
Dovrebbe essere uscita una patch. Provate con l'autoupdate.
HO caricato il gioco e mi ha aggiornato il live stasera, sembra che siano spariti i crash. Prima dovevo usare il NO-DVD, ora col dvd inserito funziona perfettamente.
ciao
Se avete messo il NO-DVD mettere l'originale altrimenti non si aggiorna.
ciao
fquintan
28-11-2007, 23:39
assurdo mi collego epr giocare mi dice che c'e' un aggiornamento live...
lo e gli dico di scaricarlo lui lo scarica cerca di installarlo e cosa succede???
mi parte il programma Asus update!!!e ovviamente tutto l'aggiornamento rimane sospeso... ma che cavolo centra!!
assurdo mi collego epr giocare mi dice che c'e' un aggiornamento live...
lo e gli dico di scaricarlo lui lo scarica cerca di installarlo e cosa succede???
mi parte il programma Asus update!!!e ovviamente tutto l'aggiornamento rimane sospeso... ma che cavolo centra!!
Toglio l'aggiornamento automatico ad asus update.
ciao
Ma possibile che le patch non sono scaricabili offline ma solo dal live? Aggiorna per caso la versione del gioco? Si sa niente dei fix implementati? Una cavolo di release note esiste?
wolverine
29-11-2007, 00:01
Ma possibile che le patch non sono scaricabili offline ma solo dal live? Aggiorna per caso la versione del gioco? Si sa niente dei fix implementati? Una cavolo di release note esiste?
Probabile che lo facciano per tutelare chi ha il gioco originale, chi l'ha tarocco se lo piglia nel :ciapet: (giustamente) ;)
Probabile che lo facciano per tutelare chi ha il gioco originale, chi l'ha tarocco se lo piglia nel :ciapet: (giustamente) ;)
Non credo, chi l'ha tarocco se lo gioca e aggiorna di lusso, come sempre.
Comunque qui c'è la patch offline:
http://gearsofwar.com/GearsPC/Gears+of+War+PC+Title+Update.htm
e qui c'è un fix da applicare a mano:
http://gearsofwar.com/GearsPC/Preferences_Maps+Bug+Fix.htm
Direi ancora abbastanza grezzo il tutto, non trovate? :mbe:
Sembra quasi non stessimo parlando di Epic...
fquintan
29-11-2007, 00:12
Toglio l'aggiornamento automatico ad asus update.
ciao
vabbè ho disinstallato l'asus update che non mi serviva a na mazza
poi ha funzionato ...ma giocare contro le 360 niente ancora uffa'
Scusa ma sta patch dovrebbe risolvere lo shuttering e lo swap?ma prima di installarla devo rimettere i file ini originali?
bodomTerror
29-11-2007, 00:24
x ki ha vista con problemi crash provi a far partire il gioco con "Esegui come amministratore" nelle due icone startup e live...
cmq spettacolo :D :D
http://img503.imageshack.us/img503/7721/wargameg4wlive200711261uf4.th.png (http://img503.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711261uf4.png)
http://img527.imageshack.us/img527/3654/wargameg4wlive200711261kc3.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711261kc3.jpg)
http://img138.imageshack.us/img138/9725/wargameg4wlive200711271ef3.th.png (http://img138.imageshack.us/my.php?image=wargameg4wlive200711271ef3.png)
Scusa ma sta patch dovrebbe risolvere lo shuttering e lo swap?ma prima di installarla devo rimettere i file ini originali?
Stuttering... s<i chiama stuttering... Non shuttering.
Non lo so, io ancora installo niente. Se fossi in te li metterei originali.
vabbè ho disinstallato l'asus update che non mi serviva a na mazza
poi ha funzionato ...ma giocare contro le 360 niente ancora uffa'
Con le 360 non ci giocherai mai e la cosa mi sembra che era ben nota da prima che il gioco fosse rilasciato. Lo stesso Mark Rein disse che la cosa non era fattibile.
Mister Tarpone
29-11-2007, 00:45
Con le 360 non ci giocherai mai e la cosa mi sembra che era ben nota da prima che il gioco fosse rilasciato. Lo stesso Mark Rein disse che la cosa non era fattibile.
................. :)
....................
....................
....................
:).............quoto.............:)
....................
....................
....................
....................
....................
....................
:).............quoto.............:)
....................
....................
....................
Certo che ne tenete di fantasia... :asd: :asd:
labhrain
29-11-2007, 04:40
Pare che comunque qusta prima patch sia stata realizzata da Microsoft, non da Epic. Naturalmente sono voci, ma se ci dovesse essere un fondo di verità... :help:
C'è da piangere. :cry:
Pare che comunque qusta prima patch sia stata realizzata da Microsoft, non da Epic. Naturalmente sono voci, ma se ci dovesse essere un fondo di verità... :help:
C'è da piangere. :cry:
Certo che è fatta da microsoft, infatti ha aggiornato il Live non il gioco.
ciao
ma il marchio "game for windows" dovrebbe attestare che funziona senza problemi no ? :asd:
ma il marchio "game for windows" dovrebbe attestare che funziona senza problemi no ? :asd:
NOOOO! :eek: ...giura! Io pensavo fosse piuttosto il contrario!
Ares7170
29-11-2007, 09:02
Certo che è fatta da microsoft, infatti ha aggiornato il Live non il gioco.
ciao
E' vero solo in parte, perché in realtà aggiorna l'eseguibile (i risultati però non appaiono essere incoraggianti perché ad alcuni va peggio :( ) e crea una cartella di backup per i salvataggi.
La circostanza che però non sia fatta da Epic è abbastanza sconfortante :rolleyes:
Qualcuno allora riesce gentilmente a passarmi i salvataggi nel punto dopo il carroarmato o il punto della foresta o no?? dai fatemi sto ffavore, la cartella dei salvataggi è quella postata nelle pagine prima
emanuelinho
29-11-2007, 09:53
Qualcuno allora riesce gentilmente a passarmi i salvataggi nel punto dopo il carroarmato o il punto della foresta o no?? dai fatemi sto ffavore, la cartella dei salvataggi è quella postata nelle pagine prima
ciao io ho messo i salvatggi che ho trovato un paio di pagine addietro ma nulla..le ho messe sia in documenti che nella cartella del gioco..ma mi trovo sempre tutti gli atti bloccati... qualcuno ha dei savegame tk..
ps anche io ero arrivato nella foresta-.-
il file di salvataggio è questo:4D530842.gpd e si trova qua:
x vista
C:\Users\tuo user\AppData\Local\Microsoft\XLive\Content\E00000C203A7A229\FFFE07D1\00010000\E00000C203A7A229_MountPt
x xp
le cartelle checkpoints non servono a nulla
emanuelinho
29-11-2007, 10:04
io quella cartella non la trovo ho fattoa nche cerca ma nulla 4D530842.gpd non esiste da me :) cosa sbaglio?
ps non esiste proprio quel percorso c: Microsoft\XLive\..eccc
io quella cartella non la trovo ho fattoa nche cerca ma nulla 4D530842.gpd non esiste da me :) cosa sbaglio?
ps non esiste proprio quel percorso c: Microsoft\XLive\..eccc
devi abilitare le visione delle cartelle nascoste
emanuelinho
29-11-2007, 10:08
e' gia' attiva ...per quello chiedevo--
slacky88
29-11-2007, 10:10
raga, avrei un favore da chiedervi .. non è che potreste passarmi i vostri salvataggi visto che i miei sono misteriosamente spariti ? ero arrivato a prendere il veicolo dopo aver lasciato i due miei amici in quella specie di rifugio
fquintan
29-11-2007, 10:22
mi fa molto incaxxare sta cosa visto che nel manuale sta scritto chiaramente che con abbonamento live si gioca PC vs 360...
vabbè ieri sera ho provato lo stesso..
ho invitato il mio amico con 360...lui ha accettato e il gioco gli chiede di inserire il cd con windows!!! :doh: ma cavolo ma ti prende pure per il :ciapet: !!
poi ho provato ad accettare un suo invito e a me è uscito scritto di caricare il gioco haha :stordita: stupida microsoft....
emanuelinho
29-11-2007, 10:49
nulla da fare non esiste da me quella cartella,, come mai? aiutatemi vi prego..:mc:
nulla da fare non esiste da me quella cartella,, come mai? aiutatemi vi prego..:mc:
o che quando l'hai giocato non eri connesso a internet e allora hai fatto un profilo offline. boh non saprei
Robertazzo
29-11-2007, 11:06
fatemi capire,gears of war è un gioco da giocare prevalentemente online?
Assolutamente no ... ha una sua storia (per quanto lineare, oscura in parecchi punti) che comunque garantisce una sua esperienza anche off-line. In pratica se ti piace il genere, puoi tranquillamente anche non considerare l'online.
A differenza di UT3 ... dove il single play in pratica è un tutorial all'on-line, con qualche filmato di intermezzo ...
slacky88
29-11-2007, 11:13
no ... anzi io ci giocherei solamente in modalità campagna (offline), ma zio Bill (Gates) insieme ai suoi collaboratori hanno avuto la splendida idea di creare gli account online .. che secondo me hanno incasinato tutto :muro:
emanuelinho
29-11-2007, 11:17
o che quando l'hai giocato non eri connesso a internet e allora hai fatto un profilo offline. boh non saprei
si io l'ho sempre giocato offline e il profilo quindi e'stato creato offline ...che faccio?:D
Togli l'aggiornamento automatico ad asus update.
ciao
Incredibile ... succede la stessa boiata anche a me! Ma ne ingarrassero una! :oink: ...
Cosa intendi con "togli l'aggiornamento automatico" ?
Io ho clicckato su "CANCEL" dell'Asus Update, che si chiude, ma non ho capito se poi aggiorna i file di Gears. :doh:
si io l'ho sempre giocato offline e il profilo quindi e'stato creato offline ...che faccio?:D
boh non saprei, non ho mai provato offline dato che ho fastweb sempre collegato via router
Ares7170
29-11-2007, 11:25
Incredibile ... succede la stessa boiata anche a me! Ma ne ingarrassero una! :oink: ...
Cosa intendi con "togli l'aggiornamento automatico" ?
Io ho clicckato su "CANCEL" dell'Asus Update, che si chiude, ma non ho capito se poi aggiorna i file di Gears. :doh:
Devi disinstallare l'asus update, aggiornare gow e quindi reinstallarlo: il supporto a questo gioco è veramente "unreal" :sofico:
emanuelinho
29-11-2007, 11:27
boh non saprei, non ho mai provato offline dato che ho fastweb sempre collegato via router
quindi dici di fare un nuovo profilo giocando online ? per vedere quella CARTELLA ?
quindi dici di fare un nuovo profilo giocando online ? per vedere quella CARTELLA ?
boh vedi te
x xp
io ho trovato questa directory non quella descritta da te:mbe:
C:\Documents and Settings\User id\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\XLive\Content\E000002FED7D2C85\FFFE07D1\00010000\E000002FED7D2C85_MountPt
io ho trovato questa directory non quella descritta da te:mbe:
C:\Documents and Settings\User id\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\XLive\Content\E000002FED7D2C85\FFFE07D1\00010000\E000002FED7D2C85_MountPt
traduci in italiano la mia :D riesci a passarmi qualke salvataggio allora? a che punto eri?
traduci in italiano la mia :D riesci a passarmi qualke salvataggio allora? a che punto eri?
io l'ho finito,ti devo passare i file .gpd?:fagiano:
io l'ho finito,ti devo passare i file .gpd?:fagiano:
dai se riesci mi fai un favorone
ragazzi mi sono semi-bloccato: avete presente il livello in cui si devono salire delle scalinate e ,alla fine dell'assalto delle locuste, sparano a un vostro compago che si lamentava dell'arma che si inceppava?? dove devo andare dopo?? non mi capisco:confused: ..Grazie in anticipo per l'aiuto!
uppino...:D
dai se riesci mi fai un favorone
proviamo:D
http://www.megaupload.com/it/?d=ZHIW75GT
emanuelinho
29-11-2007, 12:03
ho creato un profilo online.ho giocato 5 minuti fino al 1 punto di sosta,,sono uscito ho fatto cerca nel pc ma nulla sta cartella non esiste...help me:eek: :muro:
proviamo:D
http://www.megaupload.com/it/?d=ZHIW75GT
grazie 6 un grande
emanuelinho
29-11-2007, 12:16
saro' l'unico che sta cartella non la vede perche' non esiste...:muro: ho salvato 2 nuovi profili sia offline che online che devo fare di +?
no ... anzi io ci giocherei solamente in modalità campagna (offline), ma zio Bill (Gates) insieme ai suoi collaboratori hanno avuto la splendida idea di creare gli account online .. che secondo me hanno incasinato tutto :muro:
ma serve essere collegato ad internet per giocare in SP??
ragazzi ma sto fix funziona??risolve i crash?
cmq nessuno x ki ha risolto il problema crash sa aiutarmi??ci ho giocato solo con online acceso..quindi penso di avere un profilo online...xro' un po piu avanti nel gioco mi crasha... runtime error...aiutatemiiiiiiiiiii:mc:
ho iniziato a giocarci 5 minuti fa,nessun problema....
I salvataggi sono solo automatici???:mbe:
ho iniziato a giocarci 5 minuti fa,nessun problema....
I salvataggi sono solo automatici???:mbe:
sì :)
il file di salvataggio è questo:4D530842.gpd e si trova qua:
x vista
x xp
ok io lo trovata..e ke si deve fare ora??io in pratica nn mi sta trovando piu i salvataggi ke avevo:mad: forse xke ho installato la patch postata qua??cmq x ripartire dal punto dove avevo ladciato ke devo fare cn sti file?
ragazzi nn mi fa installare la patch..mi da errore...cmq da dove vedo se ho asus update??penso di nn averlo!
ok io lo trovata..e ke si deve fare ora??io in pratica nn mi sta trovando piu i salvataggi ke avevo:mad: forse xke ho installato la patch postata qua??cmq x ripartire dal punto dove avevo ladciato ke devo fare cn sti file?
se non te li trova vuol dire che oramai li hai persi e devi ricominciare da capo
emanuelinho
29-11-2007, 14:46
io invece ancora non la trovo sta cartella..aspetto aiuti :muro:
ho sostituito il file ma non va, e avevo messo da parte il mio file, ma ora non riparto nenake + dal mio punto precedente. ke skifo di gioko
The_max_80
29-11-2007, 14:55
ragazzi io ho un problema
sto provando il gioco sotto xp e sistema in sign
il gioco è come se non andasse stile vsync sopra i 30, e inoltre con 8xq e 16x di filtri sto intorno ai 12 fps, ma non credo che questo gioco sia cosi pesante
salve io ho messo la patch e sembra che i rallentamenti dovuti al carico dall'hard disk siano spariti.ma lo shuttering resta.ma qualcuno sa di preciso che miglioramenti porta sta patch?ne uscira' un'altra spero!grazie
MustReturn
29-11-2007, 15:53
salve io ho messo la patch e sembra che i rallentamenti dovuti al carico dall'hard disk siano spariti.ma lo shuttering resta.ma qualcuno sa di preciso che miglioramenti porta sta patch?ne uscira' un'altra spero!grazie
Rispondo a te..ma è un discorso + generale!!!
Cazzo chiamarla patch mi sembra una presa per il culo...la Epic ha rilasciato ben 130 mega di patch per UT III, quella si è una patch...questa è un pagliativo fatto male!
Saluto (sempre in attesa di una patch decente)
Rispondo a te..ma è un discorso + generale!!!
Cazzo chiamarla patch mi sembra una presa per il culo...la Epic ha rilasciato ben 130 mega di patch per UT III, quella si è una patch...questa è un pagliativo fatto male!
Saluto (sempre in attesa di una patch decente)
OT
Quando è uscita la patch per UTIII??:eek: :eek:
/OT
Topol4ccio
29-11-2007, 15:57
salve io ho messo la patch e sembra che i rallentamenti dovuti al carico dall'hard disk siano spariti.ma lo shuttering resta.ma qualcuno sa di preciso che miglioramenti porta sta patch?ne uscira' un'altra spero!grazieStuttering, non shuttering... ;)
OT
Quando è uscita la patch per UTIII??:eek: :eek:
/OT
non so quando è uscita comunque questo è il link ;)
http://www.oldunreal.com/patch/official/UnrealPatch226Final.exe
FINE OT
;19876445']non so quando è uscita comunque questo è il link ;)
FINE OT
grazie 1000!;)
EDIT: ma è del 2000 la patch...:confused:
uppino 2...:D
Dragon2002
29-11-2007, 16:04
Questo gioco lo hanno mollato alla Microsoft che ha fatto la conversione per i Pc partendo dalla versione per la 360.
Si vede che ci ha messo le mani la Microsoft.
Epic ha terminato lo sviluppo di questo gioco con la versione per 360 cioè quella che funzionava.
Dopo un sistema operativo inutile che introduce come unico miglioramento l'interfaccia grafica Aero e le dx10 che a quante pare vedi Crysis possono andare anche su Xp.
Vi stupite per un gioco che nn funziona.
MustReturn
29-11-2007, 16:04
;19876445']non so quando è uscita comunque questo è il link ;)
FINE OT
guarda ke io intendevo l'unreal tournament 3 ke è appena uscito della epic...la cui patch in italiano sono la bellezza di 181 megabyte...
lol
guarda ke io intendevo l'unreal tournament 3 ke è appena uscito della epic...la cui patch in italiano sono la bellezza di 181 megabyte...
lol
eh infatti mi sembrava strano...:D
MustReturn
29-11-2007, 16:06
eh infatti mi sembrava strano...:D
si ti ha postato la pacth dell'unreal 2003 ahhahahha :D
MustReturn
29-11-2007, 16:07
per Dragon: la Microzoz mi stupisce sempre! saluto
capita a tutti di sbagliare...;)
grazie 1000!;)
EDIT: ma è del 2000 la patch...:confused:
sorry :doh: ho sbagliato link: :stordita:
http://www.verside.it/unreal-tournament-iii-patch-101/
MustReturn
29-11-2007, 16:10
;19876639']sorry :doh: ho sbagliato link: :stordita:
fa nulla :D ciau
;19876639']sorry :doh: ho sbagliato link: :stordita:
tranquillo!nessun problema!;)
fa nulla :D ciau
tranquillo!nessun problema!;)
grazie per la comprensione :) ;)
adesso chiudo l'ot altrimenti scatta il :banned: :fagiano:
;19876705']grazie per la comprensione :) ;)
adesso chiudo l'ot altrimenti scatta il :banned: :fagiano:
giusto..:D :fagiano:
magic carpet
29-11-2007, 16:49
Quindi il problema del crash del live è stato risolto con questa patch?
Anche perché sembra che la patch abbia causato un altro problema con i programmi di update del bios di asus... :) ih, ih , grande microsoft...
Vedi qui http://next.videogame.it/gears-of-war/58106/
rayman2007
29-11-2007, 17:08
Per Oasis90:
ammazza i cecchini che hanno fatto fuori Carmine, e poi entra nell'edificio.Se non ricordo male ci deve essere una postazione con mitragliatrice pesante.
se non te li trova vuol dire che oramai li hai persi e devi ricominciare da capo
ma porco giuda 'daccapo nooooooooooo ke merdaa..mi sn davvero rotto:mad: !quando uscira' una patch seria ci risentiremo,porco giuda quasi quasi lo vendo sto gioco di m***:mad:
Raga ma online com'è sto gioco? Che modalità ci sono, c'è lag, si parea?
uppino 2...:D
non ho capito bene dove sei bloccato comunque cerca questi video che ti risponderanno :D
http://www.youtube.com/results?search_query=gow+-+act&search=Search
Topol4ccio
29-11-2007, 17:14
Domanda ufficiale: ma la patch cosa corregge?!? Qualcuno l'ha provata?!? Lo stuttering è andato a posto (non ci credo manco se lo vedo)? I crash ci sono ancora?
Scusate ma non ho ancora capito quali modifiche apporta questa fantomatica patch!
Disponibile Update
http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=1263
Posted on Wednesday, November 28 @ 21:37:17 PST
Gears of War blends tactical action with survival horror, thrusting gamers into the harrowing story of humankind's battle for survival against the Locust Horde. The Gears of War title update fixes various performance issues, including the Games for Windows Live update issue.
http://xs321.xs.to/xs321/07484/godofpatch.JPG (http://xs.to)
http://files.filefront.com/Gears+of+War+Patch+1/;9146551;/fileinfo.html
ma porco giuda 'daccapo nooooooooooo ke merdaa..mi sn davvero rotto:mad: !quando uscira' una patch seria ci risentiremo,porco giuda quasi quasi lo vendo sto gioco di m***:mad:
guarda ti conviene
Per Oasis90:
ammazza i cecchini che hanno fatto fuori Carmine, e poi entra nell'edificio.Se non ricordo male ci deve essere una postazione con mitragliatrice pesante.
si quella postazione l'ho vista..con quella ho ucciso i cecchini..però poi finito di ucciderli non trovo dove andare..:(
RAGAZZI HO RISOLTO TUTTI I MIEI PROBLEMI, GRAZIE A TUTTI, SIETE I MIGLIORI!
Per chi avesse ancora problemi di crash e salvataggi, lascio passo passo tutto ciò che ho fatto per risolvere i miei problemi, e vi assicuro stavo impazzendo.
- Installate il gioco
- Non fate ancora partire nulla ma sparateci la patch della Microsoft http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
- State ON LINE e createvi il profilo a LIVE. Se non subito, al prossimo riavvio da loggati partirà un aggiornamento del gioco in automatico
- Una volta aggiornato, uscite ed eliminate l'account appena creato. Non fate più nulla ed uscite dal gioco
- Ora andate a modificare i vari file come già detto (GRANDI!!!) in precedenza :
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
C:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
DefaultEngineUserSettings.ini"
- Scaricatevi
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file
- Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo
- NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu.
Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente.
Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!!
-CUT-
- Scaricatevi
http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html e sostituite tranquillamente i 2 file
- Cercatevi sul web il file NODVD e sostituitelo
- NON MODIFICATE NULL'ALTRO, qlcn aveva suggerito di cancellare una stringa da un'altro file ma NON LO FATE o avrete problemi sui menu.
Validissima la tesi sui salvataggi, nel senso che se cominciate OFF LINE e ci rimanete, tutti i salvataggi si mantengono alla grande.
Tutto liscio, e pochissimi problemi di stuttering, cmq nulla rispetto alla mannaia del CRASH imminente.
Spero ciò possa essere utile a qlcn, cmq grazie a tutti !!!!!
perchè il file nodvd? :mbe:
In teoria il logo "Game for Windows" significa tutto tranne che funziona senza problemi. :D
ma perchè non riesco a entrare in live???:muro:
metto il mio indirizzo e-mail (
[email protected]),metto la password e non mi fà entrare!?
In teoria il logo "Game for Windows" significa tutto tranne che funziona senza problemi. :D
:asd:
Questo gioco lo hanno mollato alla Microsoft che ha fatto la conversione per i Pc partendo dalla versione per la 360.
Si vede che ci ha messo le mani la Microsoft.
Epic ha terminato lo sviluppo di questo gioco con la versione per 360 cioè quella che funzionava.
Dopo un sistema operativo inutile che introduce come unico miglioramento l'interfaccia grafica Aero e le dx10 che a quante pare vedi Crysis possono andare anche su Xp.
Vi stupite per un gioco che nn funziona.
Avessi detto una cosa giusta ti darei pure ragione. A parte che in Gears of War il ruolo di Microsoft è solo quello di "publisher" e che quindi il gioco è sviluppato e mantenuto da Epic Games, non è vero proprio nulla che lo hanno mollato. Se leggi i forum della Epic, moltissimi bug sono già stati riprodotti e quindi avranno un fix a breve. Su Vista non ti rispondo, siamo OT ed evidentemente considerata l'affermazione non saresti nemmeno in grado di replicare.
big daddy 92
29-11-2007, 19:04
me l'ha prestato un 'amico ke con l'x800 crashava l'ha prestato a me ed e ancora peggio ke delusione un bug unico............:cry: :cry: :cry:
ma perchè non riesco a entrare in live???:muro:
metto il mio indirizzo e-mail (
[email protected]),metto la password e non mi fà entrare!?
come faccio?:confused:
Non so come aiutarti ma posso dirti che è meglio che cancelli il tuo indirizzo email ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.