View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
grazie ;)
sono cazzoni forti a non dare nessu tipo di informazione :muro:
ma staranno tutte in quei files nelle cartelle del gioco..che uno non legge mai :asd:
A me piu' che altro mi interessa sapere come si fanno gli inviti per un partita privata e come si accettano :muro:
vedo che il multy è frequentato da dei Lord :asd:
Solo perchè c'era una signora, perchè quello che avrei detto io era incommensurabile.
Solo perchè c'era una signora, perchè quello che avrei detto io era incommensurabile.
:D almeno tu eri capace di farti leggere se bestemmiavi :asd:
:muro:
ScreamingFlower
24-07-2008, 23:11
Ma non dovete farvi problemi in questo senso eh, sono abituata a leggerne e sentirne di tutti i colori e in diverse lingue :D
Ma non dovete farvi problemi in questo senso eh, sono abituata a leggerne e sentirne di tutti i colori e in diverse lingue :D
Si ma io sono un cavaliere e un gentiluomo :D
A parte che io non bestemmio proprio di mio, era un modo di dire :O
Comunque ieri a un polacco gli ho detto "stronzo, stronzo, stronzo" tre volte, giusto per provare il microfono. :O
Tanto non mi capiva. :asd:
Comunque ieri a un polacco gli ho detto "stronzo, stronzo, stronzo" tre volte, giusto per provare il microfono. :O
Tanto non mi capiva. :asd:
dovevi provare con "strunz"....
ma tu che sei fresco di multy, come facevi a sapere fin da subito a scrivere? Qualche russo a spifferato? :D
ma tu che sei fresco di multy, come facevi a sapere fin da subito a scrivere? Qualche russo a spifferato? :D
:eekk:
:D
;23464497']:eekk:
che svista.... proprio da un purista come me :muro:
che svista.... proprio da un purista come me :muro:
:asd:
Perchè i comandi del multi sono sempre gli stessi dalla prima incarnazione dell'Unreal Engine. Ad Unreal Tournament non sono tanto cesso, in fondo in fondo. :D
Vorrei rigiocarlo a un livello di difficoltà più elevato...purtroppo ho formattato e perso i salvataggi dei livelli di difficoltà sbloccati, sapete se c'è qualche modo per averli senza aver finito prima il gioco?
ma DVD2005? :stordita:
è da ieri che non si fà più sentire... dope che ha installato gow!
ahi, mi sà che devo veramente rimborsarlo :doh:
Bhè, secondo me dovrebbe giocare almeno il primo capitolo della campagna single player prima di giudicare :O
Bhè, secondo me dovrebbe giocare almeno il primo capitolo della campagna single player prima di giudicare :O
:D :D
ho iniziato da poco il gioco, è divertente :)
nel frattempo comunque vi ho aggiunto alla lista amici per i prossimi scontri :D
nel frattempo comunque vi ho aggiunto alla lista amici per i prossimi scontri :D
Tu online come ti reputi? :O
una pippa :O
non ho mai giocato prima d'ora
un suo giudizio sarrebbe inutile ora. Sia del SP che MP.
Ci vuole qualche giorno (qualche ora di gioco) per incominciare a capire come sia un gioco :read:
Aspettiamo dopo il week end :O
a proposito mjordan, forse lo sai già, ma nel MP non conviene mai passare alla mira ravvicinata.
Io all'inizio non combinavo nulla perche cercavo sempre la mira, quindi se hai davanti uno competente ti fragga all'istante :D
un suo giudizio sarrebbe inutile ora. Sia del SP che MP.
Ci vuole qualche giorno (qualche ora di gioco) per incominciare a capire come sia un gioco :read:
Aspettiamo dopo il week end :O
magari nel week riusciamo anche ad incrociarci.
ma si può giocare anche tra utenti pc - X360 ? o ognuno sta con i suoi "simili" :D
magari nel week riusciamo anche ad incrociarci.
ma si può giocare anche tra utenti pc - X360 ? o ognuno sta con i suoi "simili" :D
ognuno con i suoi simili :D
ScreamingFlower
25-07-2008, 17:47
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/13.gif
Quando ho da dire qualche parolina, mentre la scrivo è già svanito l'effetto, si dà il meglio di sè solo in cuffia :asd:
maledetto gioco bastardo!!!!
raga nn riesco a giocarlo va in crash anche dopo tutte le precedure...sbaglio qlc o avete delle new solution!!
Fire Hurricane
25-07-2008, 18:12
ancor co sto game ?
ma giocate a devil may cry va.
ancor co sto game ?
devil may cry? :stordita: :rolleyes:
gow tutta la vita :O
ancor co sto game ?
Devil May Cry non ha l'online :O
alex oceano
25-07-2008, 19:30
mi consigliereste questo gioco ,io sono un amante dello sparatutto di buona grafica e fin ora ho finito far cry fear e le 2 espansioni ora mi manca questo vi è piaciuto? consiglite? o no?
mi consigliereste questo gioco ,io sono un amante dello sparatutto di buona grafica e fin ora ho finito far cry fear e le 2 espansioni ora mi manca questo vi è piaciuto? consiglite? o no?
IMHO è un gran gioco che dà il meglio di se in multi
alex oceano
25-07-2008, 19:45
a che prezzo si trova in negozio me lo sapresti dire? mi incomincia a stuzzicare l'idea di giocarci
a che prezzo si trova in negozio me lo sapresti dire? mi incomincia a stuzzicare l'idea di giocarci
boh, penso 30/40€, forse negli shop online anche meno
Mi spiegate che differenza ci sta fra le partite giocatore e le partite classificate? :mbe:
A me sembrano la stessa cosa, con la differenza che le statistiche, nelle partite giocatore, non vengono memorizzate. Ma a che pro fare due modalità praticamente uguali con questa differenza?
Mi spiegate che differenza ci sta fra le partite giocatore e le partite classificate? :mbe:
A me sembrano la stessa cosa, con la differenza che le statistiche, nelle partite giocatore, non vengono memorizzate. Ma a che pro fare due modalità praticamente uguali con questa differenza?
le partite classificate servono per gli obiettivi, quelle giocatore per il cazzeggio
Ragazzi scusate... ho da poco inserito questo gioco nella mia Xbox, sapete dove posso trovare una guida pratica che mi spiega come funziona il multiplayer? (perdonatemi ma sono abbastanza niubbo su queste cose :D)
e più che altro... c'è la possibilità di trovare "stanze" con utenti solo italiani?
grazie mille.
Ragazzi scusate... ho da poco inserito questo gioco nella mia Xbox, sapete dove posso trovare una guida pratica che mi spiega come funziona il multiplayer? (perdonatemi ma sono abbastanza niubbo su queste cose :D)
e più che altro... c'è la possibilità di trovare "stanze" con utenti solo italiani?
grazie mille.
se ci giochi su 360 chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319822
;23473832']se ci giochi su 360 chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319822
ah scusa, non lo sapevo. Grazie.
ah scusa, non lo sapevo. Grazie.
prego ;)
;23473546']le partite classificate servono per gli obiettivi, quelle giocatore per il cazzeggio
Ma guarda che pure con le giocatore si ottengono obiettivi. :mbe:
EDIT: Comunque guardando attentamente i punteggi che vengono assegnati considerando la difficoltà di alcuni e la lunghezza eterna per raggiungerli, sono abbastanza sbilanciati rispetto a moltissimi altri giochi...
Ma guarda che pure con le giocatore si ottengono obiettivi. :mbe:
sicuro? su 360 solo se fai le classificate riesci a sbloccare gli obiettivi
paolo.guidx
26-07-2008, 23:01
ancor co sto game ?
Devil May Cry???:Puke: :Puke:
;23475769']sicuro? su 360 solo se fai le classificate riesci a sbloccare gli obiettivi
Bhè, si. Solo alcuni richiedono le versus classificate, ma la maggior parte degli obiettivi online sono raggiungibili anche con le versus giocatore.
Bhè, si. Solo alcuni richiedono le versus classificate, ma la maggior parte degli obiettivi online sono raggiungibili anche con le versus giocatore.
ah, allora non saprei :stordita:
ScreamingFlower
27-07-2008, 09:54
Sì ho visto anche io che per alcuni obiettivi è specificato "classificate o giocatore", quindi dovrebbero valere anche quelle private giusto?
L'obiettivo delle ricariche si può fare anche in multi o solo nella campagna?
Comunque ieri sera, per la cronaca, ho fatto un 1vs1 con DVD e mi ha battuta (anche se la soddisfazione di spezzargli più volte il collo me la sono presa :ciapet: ), ovviamente aspettando la rivincita :Perfido:
Ieri sera avevo troppe ore di gioco alle spalle e i riflessi un po' lenti :D
mj ma tu come hai risolto i crash? vorrei seguire una ed una sola procedura!;)
Sì ho visto anche io che per alcuni obiettivi è specificato "classificate o giocatore", quindi dovrebbero valere anche quelle private giusto?
Comunque ieri sera, per la cronaca, ho fatto un 1vs1 con DVD e mi ha battuta (anche se la soddisfazione di spezzargli più volte il collo me la sono presa :ciapet: ), ovviamente aspettando la rivincita :Perfido:
ebbene si, ho vinto la mia prima partita in multy :D anche se il mio collo ogni tanto faceva crack :asd:
per la rivincita.... stavo pensando di disinstallarlo :sofico:
ScreamingFlower
27-07-2008, 11:55
ebbene si, ho vinto la mia prima partita in multy :D anche se il mio collo ogni tanto faceva crack :asd:
per la rivincita.... stavo pensando di disinstallarlo :sofico:
Forse non era solo per il gioco :asd:
Paura eh :sofico:
A me questa notte è successa una cosa strana. Ho fatto una partita versus in modalità Esecuzione (classificata) con dei tizi. Ad un certo punto è entrato un gruppo di gente, impersonando le locuste. 11 turni di massacro su una sola mappa. Ci hanno letteralmente sfasciato il sedere e poi sono andati tutti via, host compreso :confused:
Che era. una mordi e fuggi?
Tra l'altro, anche se abbiamo perso, quello che aveva piu' punti della squadra ero io ( :D ) ma non mi ha sbloccato l'obiettivo relativo... Quindi oltre ad avere piu' punti bisogna pure vincere? Non è specificato questo nella descrizione dell'obiettivo però... :cry:
In che modalità? Quale ciclo di mappe? Avete fatto una partita privata?
mj ma tu come hai risolto i crash? vorrei seguire una ed una sola procedura!;)
Io non li ho mai dovuti risolvere. Mi è semplicemente bastato creare il profilo live, giocando online sul Live non ho mai avuto crash. Siccome gli obiettivi mi hanno sempre interessato, posso affermare di non aver avuto mai un solo crash con questo gioco, se non roba legata ai driver. Uso i 169.25 e mi trovo molto bene, sia come performance che come stabilità. Ultimamente ho provato i 177.66, sono piu' veloci ma sono instabili. Ora devo provare i 177.72 ma mi sa che li ignoro in attesa del 5 Agosto che escono i nuovi ufficiali con supporto PhysX via Cuda.
DavidM74
27-07-2008, 13:36
quelli in classificata dove è esplicitamente chiesto partita in classificata li sblocchi in classificata mentre gli altri li fai anche in giocatore e valgono anche le private.
Quelle delle ricariche lo fai in campagna cosi come un'altro paio di obbiettivi sono in campagna.
P.S.
Se vuoi diventare rilevenate allenati con gli inglesi o con i tedeschi gli italiani sono pappette ;)
DavidM74
27-07-2008, 13:41
A me questa notte è successa una cosa strana. Ho fatto una partita versus in modalità Esecuzione (classificata) con dei tizi. Ad un certo punto è entrato un gruppo di gente, impersonando le locuste. 11 turni di massacro su una sola mappa. Ci hanno letteralmente sfasciato il sedere e poi sono andati tutti via, host compreso :confused:
Che era. una mordi e fuggi?
Sarà stato un team in training avvolte lo fanno, forse vi hanno visto tutti pappemolli e hanno cambiato :asd:
ScreamingFlower
27-07-2008, 13:49
In che modalità? Quale ciclo di mappe? Avete fatto una partita privata?
Sì abbiamo fatto una partita privata, zona di guerra, se tu fossi stato libero avrei invitato anche te :p
Le mappe non saprei, la prima del ciclo predefinito, la seconda era troppo grande per due e l'ho cambiata, mettendo Vecchie ossa o una cosa del genere :D
A proposito, DVD aveva un po' la testa tra le nuvole :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080727144324_wargame-g4wlive2008-07-2623-22-32-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080727144324_wargame-g4wlive2008-07-2623-22-32-46.jpg)
quelli in classificata dove è esplicitamente chiesto partita in classificata li sblocchi in classificata mentre gli altri li fai anche in giocatore e valgono anche le private.
Quelle delle ricariche lo fai in campagna cosi come un'altro paio di obbiettivi sono in campagna.
P.S.
Se vuoi diventare rilevenate allenati con gli inglesi o con i tedeschi gli italiani sono pappette ;)
Ok grazie :) allora funziona come per Halo 2 dove gli obiettivi li sblocchi anche in quelle private a invito (tranne, nel caso di GoW, quelle che richiedono esplicitamente solo le classificate)
Per ora in multi sto solo un po' cazzeggiando per vedere come funziona, prima di dedicarmi seriamente al massacro devo iniziare e finire la campagna :D
maverickale
27-07-2008, 16:33
Ciao,
Grande apple per mertio del tuo consiglio sono siuscito a scaricare l'aggiornamento ed a far funzionare il gioco
DavidM74
27-07-2008, 17:06
Ok grazie :) allora funziona come per Halo 2 dove gli obiettivi li sblocchi anche in quelle private a invito (tranne, nel caso di GoW, quelle che richiedono esplicitamente solo le classificate)
Per ora in multi sto solo un po' cazzeggiando per vedere come funziona, prima di dedicarmi seriamente al massacro devo iniziare e finire la campagna :D
Allora in bocca al lupo. ;)
Peccato che ho venduto il gioco... mi è rivenuta la voglia di rifare qualche headpop :D
ScreamingFlower
27-07-2008, 17:44
Buahhhhh ma come fate a vendere i giochi, io mi ci affeziono e non riuscirei mai a separarmene :cry: :D
Buahhhhh ma come fate a vendere i giochi, io mi ci affeziono e non riuscirei mai a separarmene :cry: :D
Stessa cosa. Mai rivenduto uno.
idem, tutti sullo scaffale sono :)
DavidM74
27-07-2008, 17:54
semplice lo metti al mercatino e aspetti che lo comparano.. :D
in realta ero un pò stufo e un gioco molto bello ma cmq a lungo andare monotono mi mancavano solo gli obiettivi delle classificate ma all'epoca il Live era a pagamento e c'erano pochi che le facevano. Cmq Aspetterò GoW2 con ansia che dovrebbe essere ancora piu figo ;)
DavidM74
27-07-2008, 17:59
ma non lo faccio sempre, pensa, che nel mio armadio ho ancora titoli (con scatola e tutto) come Under Killing Moon , Grand Prix di Geoff Crammond, Gabriel Knight The Beast Within e qualcun altro che ora mi sfugge
gli albori degli albori insomma :D
Che differenza ci sta fra "A rotta di collo" e "Pena Capitale" come obiettivi? Ovvero, per esecuzione che si intende? E per collo spezzato? Non sono entrambi quando il giocatore a terra subisce uno spappolamento della capoccia con un calcione? :mbe:
Che differenza ci sta fra "A rotta di collo" e "Pena Capitale" come obiettivi? Ovvero, per esecuzione che si intende? E per collo spezzato? Non sono entrambi quando il giocatore a terra subisce uno spappolamento della capoccia con un calcione? :mbe:
su questo ti potrei essere utile :sofico:
DavidM74
27-07-2008, 18:09
Allora a rotta di collo e quando l'avversario sta a a terra e te gli dai un bel calcione dietro la noce del capo collo :D
Pena capitale invece e quando sta a terra e te gli spari un colpo con l'arma e gli fai saltare la capoccia :D
ScreamingFlower
27-07-2008, 18:25
Allora a rotta di collo e quando l'avversario sta a a terra e te gli dai un bel calcione dietro la noce del capo collo :D
Pena capitale invece e quando sta a terra e te gli spari un colpo con l'arma e gli fai saltare la capoccia :D
Di questo ne ho sperimentati tanti :oink: :D
DavidM74
27-07-2008, 18:30
Di questo ne ho sperimentati tanti :oink: :D
LoL se ti vuoi divertire di piu quando stai per calciare prova a fare un Spin verso destra o sinistra con il mouse cosi fai il calcio alla Kung Fù gagliardissimo! :D
x.vegeth.x
27-07-2008, 19:00
causa rottura del joypad e conseguente impossibilitazione a giocare a dmc4, mi sono deciso a installare gow :O :)
Saremo anche deficenti! io e mio fratello ma non riusciamo a capire come non perdere i salvataggi non giocando in rete, anche oggi abbiamo perso tutto!;come dobbiamo fare?.
Grazie.
ScreamingFlower
27-07-2008, 20:06
LoL se ti vuoi divertire di piu quando stai per calciare prova a fare un Spin verso destra o sinistra con il mouse cosi fai il calcio alla Kung Fù gagliardissimo! :D
Grazie, proverò :O (con la mia cavia preferita :asd: )
DavidM74
27-07-2008, 20:56
Saremo anche deficenti! io e mio fratello ma non riusciamo a capire come non perdere i salvataggi non giocando in rete, anche oggi abbiamo perso tutto!;come dobbiamo fare?.
Grazie.
lo spiegai a suo tempo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203&page=224
leggiti anche le pagine a seguire che c'e descritto anche il metodo alternativo.
non diamo consigli balzani please :O :D
Grazie, proverò :O (con la mia cavia preferita :asd: )
ecco appunto :sofico:
causa rottura del joypad e conseguente impossibilitazione a giocare a dmc4, mi sono deciso a installare gow :O :)
ben arrivato :)
DavidM74
27-07-2008, 21:39
non diamo consigli balzani please :O :D
dai non deludere il sesso forte fatti onore :D
dai non deludere il sesso forte fatti onore :D
nella partita che abbiamo fatto ho vinto (al contrario di Prey :fagiano: ), però tutte le volte che sono stato fraggato mi è stato spezzato il collo :D. Una sorta di marchio di fabbrica :asd:
DavidM74
27-07-2008, 22:09
nella partita che abbiamo fatto ho vinto (al contrario di Prey :fagiano: ), però tutte le volte che sono stato fraggato mi è stato spezzato il collo :D. Una sorta di marchio di fabbrica :asd:
ah quella e la storia di a rotta di collo allora :asd:
ah quella e la storia di a rotta di collo allora :asd:
esatto :asd:
DavidM74
27-07-2008, 22:11
esatto :asd:
ma LoL :asd:
DavidM74
27-07-2008, 22:24
fai il trucchetto con le granate appena si avvicina gli piazzi una granata adosso cosi dopo che ti abbatte fa un bel botto :asd:
fai il trucchetto con le granate appena si avvicina gli piazzi una granata adosso cosi dopo che ti abbatte fa un bel botto :asd:
:Perfido: :D
ScreamingFlower
27-07-2008, 22:29
Shh non gli dire 'ste cose :fagiano:
... troppo tardi :doh: :D
http://www.pctunerup.com/up//results/_200807/20080727233134_36_6_7.gif
DavidM74
27-07-2008, 22:34
ma lol pensa io la facevo sempre sta cosa quando mi atterravano li vedevi che se andavano felici trotterellando ma dopo 3 sec buumm! :asd:
Quindi esecuzione è semplicemente quando un nemico sta a terra e gli continuo a sparare per creparlo? Dico bene?
http://www.pctunerup.com/up//results/_200807/20080727233134_36_6_7.gif
Un giorno di questi dobbiamo fare una partita versus privata solo io e te. Se mi vinci, giuro che passo a Cooking Mama su Nintendo DS.
Quindi esecuzione è semplicemente quando un nemico sta a terra e gli continuo a sparare per creparlo? Dico bene?
più precisamente quando un nemico è a terrra e tu gli spari da molto vicino, perchè se gli spari da lontano ti da la kill con il tipo di arma che hai usato
mhhhh... ho contattato in pvt apple 80 spedendogli il testo modificato da mettere in prima pagina... ma ha fatto un mix pastrocchio, ora è più confuso di prima :muro:
devo risentirlo :rolleyes:
Un giorno di questi dobbiamo fare una partita versus privata solo io e te. Se mi vinci, giuro che passo a Cooking Mama su Nintendo DS.
per me cerchi di prendere la mira e perdi tempo...
per me cerchi di prendere la mira e perdi tempo...
Ma quindi la tecnica è sparare alla cazzo di cane? :D
devi riuscire a sparare senza mirino, non è poi così difficile, perchè anche se il mirino non c'è basta che tieni come punto di riferimento il centro del tuo monitor
la tecnica è sparare senza prendere la mira
basta 'solo' imparare e ricordare che il colpo va sempre al centro dello schermo
quindi ci piazzi li il nemico e spari
poi se vuoi essere più advanced quando lo metti al centro dello schermo prendi la mira per un nanosecondo e poi spari giusto per vedere un attimo il mirino sulla schermata
poi oh ricorda sempre di toglierti dalla traiettoria dell'avversario
;23497852']tieni come punto di riferimento il centro del tuo monitor
esatto :)
ovviamente vale per gli scontri ravvicinati...
se poi devi fare sniper lontanissimo, o sparare con il lancer da lontano, la mira avanzata serve.
Con il fucile a pompa non bisogna mettere la mira, mai :D
Con il fucile a pompa non bisogna mettere la mira, mai :D
sbagliato
per un millisecondo si
aiuta tantissimo a dirigere meglio il colpo
ovviamente non devi tenere premuto e sparare come un babbeo :asd:
sbagliato
per un millisecondo si
aiuta tantissimo a dirigere meglio il colpo
ovviamente non devi tenere premuto e sparare come un babbeo :asd:
dici? bò, io mi trovo meglio a correre addosso all'avversario e centrarlo nello schermo per farlo esplodere :D
dici? bò, io mi trovo meglio a correre addosso all'avversario e centrarlo nello schermo per farlo esplodere :D
ecco, in quel caso un avversario decente prende la mira su tutto il tuo corpo e ti fa esplodere :asd:
è uno dei colpi da imparare in fretta :asd:
Shura mi chiarificheresti un paio di dubbi in merito agli achievements online?
Supponiamo di voler completare "E' un massacro" che come obiettivo ha "Uccidi un nemico con la motosega in 100 partite multiplayer (gioc. o class.) di 3+ turni"
Ora supponiamo che io giochi una partita giocatore online di 3 turni. Io tutti e tre i turni, ammazzo un nemico con la motosega. Per l'obiettivo mi verrebbe conteggiata una sola kill "motosega" vero? Oppure mi conteggerebbe effettivamente 3 kill?
EDIT: Secondo dubbio. Una sola copia di Gears of War, 2 PC collegati in rete che escono con un solo IP mediante un router (su una LAN). Io e mio fratello, per intenderci, con la stessa copia del gioco, ci sfidiamo in una partita giocatore versus privata (solo io e lui). Riceviamo lo stesso obiettivi?
EDIT 2: Terzo dubbio amletico: supponiamo di voler completare "Giro del mondo" il cui obiettivo è: "Vinci una partita classificata in ogni mappa Versus". Basta stare in una squadra che vince o si intende che devo arrivare pure primo come punteggio? :D
Shura mi chiarificheresti un paio di dubbi in merito agli achievements online?
Supponiamo di voler completare "E' un massacro" che come obiettivo ha "Uccidi un nemico con la motosega in 100 partite multiplayer (gioc. o class.) di 3+ turni"
Ora supponiamo che io giochi una partita giocatore online di 3 turni. Io tutti e tre i turni, ammazzo un nemico con la motosega. Per l'obiettivo mi verrebbe conteggiata una sola kill "motosega" vero? Oppure mi conteggerebbe effettivamente 3 kill?
ti conta una kill ogni partita
è praticamente il metodo (ad cazzum) della epic per fixare gli achievements whore..
effettivamente farne alcuni è una palla mostruosa tra cui quello della motosega
per evitare che la gente passi tutte le partite a fare solo uccisioni con la motosega annoiando se stesso e gli altri quando hanno fatto gli obiettivi per gears pc hanno cambiato le cose
ti conta una kill ogni partita
è praticamente il metodo (ad cazzum) della epic per fixare gli achievements whore..
effettivamente farne alcuni è una palla mostruosa tra cui quello della motosega
per evitare che la gente passi tutte le partite a fare solo uccisioni con la motosega annoiando se stesso e gli altri quando hanno fatto gli obiettivi per gears pc hanno cambiato le cose
Grazie mille per la risposta. :ave:
Avrei editato il messaggio con altri e due dubbi :sofico:
Sto facendo la modalità co-op in modalità "Difficile" con mio fratello e ci stiamo divertendo da morire. Sto gioco in co-op è uno spasso unico. :eek:
Solo che ci sono dei pezzi che sono veramente tremendi... La modalità "Folle" è davvero molto piu' difficile della "Difficile" o siamo li come difficoltà? No perchè sennò non ci proviamo per niente, visto che alcuni pezzi critici li abbiamo rifatti pure una decina di volte...
La bellezza del co-op risiede nel fatto che in alcuni punti ci vuole veramente tattica, soprattutto nel 4° capitolo ;) Ci sono punti in cui se il vostro compagno non viene in soccorso in alcuni punti "dall'alto" a cecchinare determinati tizi, state freschi: non andate avanti. A me questo è piaciuto molto, ci vuole una collaborazione di squadra effettiva, non solo chiacchiere. :)
EDIT: Secondo dubbio. Una sola copia di Gears of War, 2 PC collegati in rete che escono con un solo IP mediante un router (su una LAN). Io e mio fratello, per intenderci, con la stessa copia del gioco, ci sfidiamo in una partita giocatore versus privata (solo io e lui). Riceviamo lo stesso obiettivi?
se siete su 2 pc distinti e separati va bene lo stesso
EDIT 2: Terzo dubbio amletico: supponiamo di voler completare "Giro del mondo" il cui obiettivo è: "Vinci una partita classificata in ogni mappa Versus". Basta stare in una squadra che vince o si intende che devo arrivare pure primo come punteggio? :D
basta che vince la squadra
Sto facendo la modalità co-op in modalità "Difficile" con mio fratello e ci stiamo divertendo da morire. Sto gioco in co-op è uno spasso unico. :eek:
Solo che ci sono dei pezzi che sono veramente tremendi... La modalità "Folle" è davvero molto piu' difficile della "Difficile" o siamo li come difficoltà? No perchè sennò non ci proviamo per niente, visto che alcuni pezzi critici li abbiamo rifatti pure una decina di volte...
La bellezza del co-op risiede nel fatto che in alcuni punti ci vuole veramente tattica, soprattutto nel 4° capitolo ;) Ci sono punti in cui se il vostro compagno non viene in soccorso in alcuni punti "dall'alto" a cecchinare determinati tizi, state freschi: non andate avanti. A me questo è piaciuto molto, ci vuole una collaborazione di squadra effettiva, non solo chiacchiere. :)
a folle (insane) devi saper fare gli headshot come suggerisce l'hint nella schermata
imho la combinazione migliore è torque (dalla stazione di imulsion in poi) e longshot (kryll in poi)
e le granate per chiudere in fretta le buche dei vermi..escono sempre nella stessa posizione imparare a chiuderle velocizza e semplifica di parecchio lo svolgimento della campagna e in genere il gioco stesso fornisce nei pressi della buca gli strumenti per farlo
il martello dell'alba e il torque funzionano pure
cmq per gli headhot ottenerli è abbastanza facile..le locuste si mettono sempre 'male' in copertura e la capoccia è quasi sempre visibile o basta aspettare un attimo
cercare di farli con il lancer è inutile visto che ci vuole quasi un caricatore intero senza contare che si spostano..
se poi si apre la buca avoglia a morire facendo 6-7 locuste 'folli' alla volta
La modalità "Folle" è davvero molto piu' difficile della "Difficile" o siamo li come difficoltà?
beh se è folle ci sarà un motivo :sofico:
a parte gli scherzi, la modalità folle non è "molto più difficile" di quella a difficile (scusate il gioco di parole) è solamente "più difficile"
Terzo dubbio amletico: supponiamo di voler completare "Giro del mondo" il cui obiettivo è: "Vinci una partita classificata in ogni mappa Versus". Basta stare in una squadra che vince o si intende che devo arrivare pure primo come punteggio? :D
basta stare nella squadra che vince
DavidM74
28-07-2008, 15:39
La modalità "Folle" è davvero molto piu' difficile della "Difficile"
considera che in GoW il livello di difficoltà e caratterizzato maggiormente dalla restistenza al sanguinamento.
Ora, aumentando il livello di difficoltà capita che si alza il livello di resitenza delle Lucuste e allo stesso tempo si abbassa il tuo livello di resistenza. In Parole povere i nemici si irrobustiscono e tu ti indebolisci
Tecnica è quella di essere piu precisi nel colpire e piu veloci nel muoversi.
Fantastico, grazie mille a tutti per le chiarificazioni. Magari ci proverò, poi se vedo che mi fa diventare "folle" pure a me, lascio perdere :sofico:
Io ho il terrore degli abbietti luminescenti, quelli che muoiono esplodendo, per intenderci. Quel pezzo ci ha fatto venire le traveggole... Ne erano tanti, lo spazio era ristretto e non prendersi un'esplosione in fronte è stata un'impresa titanica... :cry:
DavidM74
28-07-2008, 15:46
Fantastico, grazie mille a tutti per le chiarificazioni. Magari ci proverò, poi se vedo che mi fa diventare "folle" pure a me, lascio perdere :sofico:
Io ho il terrore degli abbietti luminescenti, quelli che muoiono esplodendo, per intenderci. Quel pezzo ci ha fatto venire le traveggole... Ne erano tanti, lo spazio era ristretto e non prendersi un'esplosione in fronte è stata un'impresa titanica... :cry:
facci sapere :)
si la parte al capitolo 3 degli abbietti e infatti tremenda davvero difficile.
da quando iniziano a comparire gli abbietti luminescenti il gioco inizia a diventare difficile nel vero senso della parola
;23500996']da quando iniziano a comparire gli abbietti luminescenti il gioco inizia a diventare difficile nel vero senso della parola
Già... :cry:
Un'atra cosa: nelle partite classificate, quando si fa l'host, quale sarebbe il momento migliore per poter uscire senza prendersi insulti? :stordita:
Bisogna almeno aspettare di finire i turni della partita, vero? Perchè la gente uscirebbe anticipatamente? Che vantaggi si ottengono? So che è un comportamento scorretto e vorrei capire perchè? Io una volta l'ho fatto ma non con cattiveria, semplicemente dovevo uscire. Mi sono arrivati messaggi di insulti da tutte le parti :cry:
Un'atra cosa: nelle partite classificate, quando si fa l'host, quale sarebbe il momento migliore per poter uscire senza prendersi insulti? :stordita:
Bisogna almeno aspettare di finire i turni della partita, vero? Perchè la gente uscirebbe anticipatamente? Che vantaggi si ottengono? So che è un comportamento scorretto e vorrei capire perchè? Io una volta l'ho fatto ma non con cattiveria, semplicemente dovevo uscire. Mi sono arrivati messaggi di insulti da tutte le parti :cry:
quando fai l'host è meglio non uscire mai perchè se non sbaglio la partita sparisce e quindi escono tutti i giocatori che erano in quella partita. quando invece entri in qualche partita volendo puoi uscire quando vuoi, sappi però che spesso per molti è fastidioso vedere qualcuno che esce nel bel mezzo del turno, poi ovviamente, se uno ha un impegno e deve spegnere il pc deve uscire per forza dal gioco
;23500996']da quando iniziano a comparire gli abbietti luminescenti il gioco inizia a diventare difficile nel vero senso della parola
conta cmq che gears of war ha dei pattern più o meno ovvi
gli abietti luminescenti sono in 2-3 occasioni rompono in maniera assurda
prima dei carrelli, durante i carrelli ad esempio (online causa lag) xchè non ci sta una strategia unica per farli (o meglio io non la conosco) per il resto arrivano sempre dalle stesse direzioni
prima dei carrelli, durante i carrelli ad esempio (online causa lag) xchè non ci sta una strategia unica per farli (o meglio io non la conosco) per il resto arrivano sempre dalle stesse direzioni
vero, il pezzo dei carrelli è uno dei più difficili, mi ricordo ancora quando facevo quel pezzo in co op con un amico e continuavano a cadere nel carrello :asd:
DavidM74
28-07-2008, 16:09
Le classificate sono composte da 1 solo match di 1 o più turni ora se sei tu l'host in una classificata a meno che tu non debba proprio andare ti conviene rimanere per completare il match che è singolo.
Nel caso in cui sei in partita giocatore e buona norma avvisare gli altri che tu devi lasciare e terminare cosi il match che hai in corso.
Nel caso invece tu non sei host in una classificata e lasci il gioco ti chiameranno quitter, il quitter e colui che lascia senza preavviso il gioco scansandosi da qualche kill che avrebbe subito sbilanciando la squadra che lo ospitava e te ne diranno di tutti colori.
Ricapitolando le buone norme sono:
In Classificata non lasciare mai prima del termine del match.
In Giocatore se sei L'host avvisa quando stai per lasciare.
;23501193']vero, il pezzo dei carrelli è uno dei più difficili, mi ricordo ancora quando facevo quel pezzo in co op con un amico e continuavano a cadere nel carrello :asd:
è la seccatura della lag
infatti se lo fai come host non muori praticamente mai..i pattern degli abietti sono facili anche se cambiano di volta in volta ma con la lag i proiettili non fanno in tempo ad arrivare che ti sono già dentro il carrello :asd:
DavidM74
28-07-2008, 16:16
il metodo migliore per la sequenza dei carrelli e quella di entrare in co op subito dopo la parte dei carrelli, in pratica fare in single la sequenza dei carrelli e appena giu dai carrelli entrare in co op essendo non un parte finale di capitolo la si puo saltare ;)
madonna quante cosa ci sono dietro questo gioco :eek:
preferisco giocare "ad cazum", delle classifiche non mi intesressa. Solo massacro :D
DavidM74
28-07-2008, 16:26
madonna quante cosa ci sono dietro questo gioco :eek:
preferisco giocare "ad cazum", delle classifiche non mi intesressa. Solo massacro :D
bisogna saperle ste cose se dal momento che pensi di fare una classificata cosi tanto per provà il massacro lo faranno a te e pure di brutto..:D
è la seccatura della lag
infatti se lo fai come host non muori praticamente mai..i pattern degli abietti sono facili anche se cambiano di volta in volta ma con la lag i proiettili non fanno in tempo ad arrivare che ti sono già dentro il carrello :asd:
Comunque a quel livello per un attimo mi sono sentito a Mirabilandia... :asd:
bisogna saperle ste cose se dal momento che pensi di fare una classificata cosi tanto per provà il massacro lo faranno a te e pure di brutto..:D
Già. Io mi sto "allenando" con mio fratello in partite giocatore private anche solo per conoscere di piu' le mappe. Sembra poco, ma sapersi muovere per le mappe con sicurezza aiuta di brutto. Sapere come raggiungere un punto della mappa che può essere piu' favorevole per nascondersi e attaccare di soppiatto credo sia molto importante. Anche perchè giocare con il solo frag in mente, alla lunga diventa noioso, mentre se c'è un pizzico di tattica in quello che si fa, secondo me ci si diverte pure di piu'. :)
Per esempio, ci sono punti in cui il martello dell'alba se lo schiaffano al sedere perchè non attacca. :D
DavidM74
28-07-2008, 16:39
Già. Io mi sto "allenando" con mio fratello in partite giocatore private anche solo per conoscere di piu' le mappe. Sembra poco, ma sapersi muovere per le mappe con sicurezza aiuta di brutto. Sapere come raggiungere un punto della mappa che può essere piu' favorevole per nascondersi e attaccare di soppiatto credo sia molto importante. Anche perchè giocare con il solo frag in mente, alla lunga diventa noioso, mentre se c'è un pizzico di tattica in quello che si fa, secondo me ci si diverte pure di piu'. :)
Per esempio, ci sono punti in cui il martello dell'alba se lo schiaffano al sedere perchè non attacca. :D
se vuoi ti do un'altra piccola dritta, dalla console (quella che usi per chattare)
digita "open" "nome della mappa" i nomi delle mappe multiplayer le trovi in una cartella nella root del gioco ( ora non ricordo perche non ce l'ho più..) cosi ti apri le mappe e te le esamini per benino ad una ad una io cosi ho fatto per imparare tutti i punti delle armi etc. ;)
se vuoi ti do un'altra piccola dritta, dalla console (quella che usi per chattare)
digita "open" "nome della mappa" i nomi delle mappe multiplayer le trovi in una cartella nella root del gioco ( ora non ricordo perche non ce l'ho più..) cosi ti apri le mappe e te le esamini per benino ad una ad una io cosi ho fatto per imparare tutti i punti delle armi etc. ;)
Ok grazie. Ma ci sta da qualche parte una lista di comandi utilizzabili da console?
DavidM74
28-07-2008, 16:52
Ok grazie. Ma ci sta da qualche parte una lista di comandi utilizzabili da console?
non saprei io conosco "stat net" per sapere il ping che hai con l'host,"open" per come ti ho detto e ovviamnete "say" per chattare.
non credo ci sia molto altro a parte i comandi credo per le cheat in single ma mai usati..
Credo che forse sul forum ufficiale puoi trovare qualcosa. :)
non saprei io conosco "stat net" per sapere il ping che hai con l'host,"open" per come ti ho detto e ovviamnete "say" per chattare.
non credo ci sia molto altro a parte i comandi credo per le cheat in single ma mai usati..
Credo che forse sul forum ufficiale puoi trovare qualcosa. :)
Perchè, ci sono i cheat in single player? :eek:
DavidM74
28-07-2008, 17:03
Perchè, ci sono i cheat in single player? :eek:
se ricordo bene si parlava di qualcosina ma sul tipo modifica della grandezza del mirino cose del genere insomma una che ti permetteva di fare la scivolata ma non saprei piu di tanto mai provate , completamete inutili :)
x.vegeth.x
28-07-2008, 17:27
niente male il gioco :) ogni tanto però ho dei microscatti, giocando col vsync suppongo che siano dovuti agli improvvisi sbalzi da 60 a 30 fps, vero? si risolve attivando il triple buffering?
niente male il gioco :) ogni tanto però ho dei microscatti, giocando col vsync suppongo che siano dovuti agli improvvisi sbalzi da 60 a 30 fps, vero? si risolve attivando il triple buffering?
magari è un po' di stuttering
ma no, è logico che ci vuole tattica, fraggare è un modo di dire che io uso e abuso. (anche se in realtà ci sono parecchi caproni che partono senza tattica, e li sgami benissimo. Sono dei tori impazziti e sono pure tosti :muro:
Conoscere le mappe e farsi delle tattiche personali è fondamentale in gow a mio avviso...
Io, per esempio, utilizzo sempre le mie tattiche per ogni mappa. inoltre è bene averne diverse da alternare, per ogni singola mappa, altrimenti gli avversari in gamba capiscono il gioco che fai e ti anticipano.
Spiegare queste cose è inutile, anche perchè man mano si gioca, sono cose che vengono da sè in modo naturale :fagiano:
"open"
adesso lo dici.... ora che le conosco tutte a memoria :muro:
Io no capisco perchè "palude" non esce mai :eek:
perchè fa caucare :asd:
DavidM74
28-07-2008, 20:14
adesso lo dici.... ora che le conosco tutte a memoria :muro:
:O :rolleyes:
ok :)
ok :)
Possiamo pure barare volendo... :Perfido:
Bhè, comunque devo dire che le mappe che "escono" quando si partecipa ad una partita sono sempre le stesse 3 o 4 in croce... Incredibile come le altre vengano snobbate totalmente dalla gente...
Bhè, comunque devo dire che le mappe che "escono" quando si partecipa ad una partita sono sempre le stesse 3 o 4 in croce... Incredibile come le altre vengano snobbate totalmente dalla gente...
3 o 4 no.... io direi 6/7. Poi c'è palude che l'avrò provata 3 volte :D
Possiamo provare quella per esercitarci, in fondo non è malvagia.... hostio io! :D
in che senso ?
ScreamingFlower
29-07-2008, 09:55
Fate i bravi, io vi controllo eh :O
Fate i bravi, io vi controllo eh :O
Io sono bravissimo :O
clamoroso.... niente da fare!
Dopo alcuni contatti in pvt con il creatore di questo 3d, la parte riguardante i salvataggi persi, non sarà corretta, perchè Apple80 vuole mantenersi il merito (di cosa lo sà solo lui) di aver "creato" questo 3d.
io avevo corretto, lasciando il suo lavoro inalterato, e avevo aggiunto correzioni riguardanti salvataggi, installazione (di mjordan) e modalità online.
Apple80 ha visto questo come un tentativo prendermi il merito.... ( come se gli avessi chiesto di mettere scritto Wikkle al posto del suo nome :asd: ) e a corretto mixando qua e là a caso, tralasciando la parte essenziale dei salvataggi...
Incredibile come ragiona certa gente, e pensare che bastava fare copia incolla :p
DavidM74
29-07-2008, 21:25
clamoroso.... niente da fare!
Dopo alcuni contatti in pvt con il creatore di questo 3d, la parte riguardante i salvataggi persi, non sarà corretta, perchè Apple80 vuole mantenersi il merito (di cosa lo sà solo lui) di aver "creato" questo 3d.
io avevo corretto, lasciando il suo lavoro inalterato, e avevo aggiunto correzioni riguardanti salvataggi, installazione (di mjordan) e modalità online.
Apple80 ha visto questo come un tentativo prendermi il merito.... ( come se gli avessi chiesto di mettere scritto Wikkle al posto del suo nome :asd: ) e a corretto mixando qua e là a caso, tralasciando la parte essenziale dei salvataggi...
Incredibile come ragiona certa gente, e pensare che bastava fare copia incolla :p
beh avrebbe potuto aggiornare la parte dei salvataggi almeno ora pare non se ne parla manco :mbe:
beh avrebbe potuto aggiornare la parte dei salvataggi almeno ora pare non se ne parla manco :mbe:
pensa che voleva lasciare quei link corrotti del novembre 2007 riguardanti il recupero salvataggi :asd:
ma come dice lui, ci sono 3d peggiori del suo in questo forum :O
DavidM74
29-07-2008, 21:46
pensa che voleva lasciare quei link corrotti del novembre 2007 riguardanti il recupero salvataggi :asd:
ma come dice lui, ci sono 3d peggiori del suo in questo forum :O
oh mio Dio! ma almeno mettere apposto i salvataggi che è una cosa vitale per GoW. Non so io quante volte l'ho ripetuto pochi post fà mi sono andato a cercare il mio post che feci in merito scrollando 300 pagine di thread...
Noi non possiamo decidere su quello che lui debba fare o meno ma almeno un thread alternativo magari chiedendo parere a un Mod..
oh mio Dio! ma almeno mettere apposto i salvataggi che è una cosa vitale per GoW. Non so io quante volte l'ho ripetuto pochi post fà mi sono andato a cercare il mio post che feci in merito scrollando 300 pagine di thread...
Noi non possiamo decidere su quello che lui debba fare o meno ma almeno un thread alternativo magari chiedendo parere a un Mod..
io non mi ci metto... ho già dato di mio :D
mi spiegheresti la questione di open e il nome della mappa? Serve per vedere che armi ci sono in quel turno oppure segnala solo le armi in generale?
ho provato a digitare open ingorgo ma non è uscito una mazza :asd:
DavidM74
29-07-2008, 22:28
mi spiegheresti la questione di open e il nome della mappa? Serve per vedere che armi ci sono in quel turno oppure segnala solo le armi in generale?
devi usare "open" e il nome della mappa le mappe multiplayer le trovi in una cartella di GoW (ora io non ricordo perche non l'ho piu) dovrebbe essere tipo maps/multiplayer na cosa del genere, ovviamente non sono in italiano ma in inglese ingorgo per esempio dovrebbe essere kridwic na cosa del genere.
Cmq le noti perche sono a parte da quelle per il single.
Postaci la conversazione, perchè non ci metto niente a aprirne uno nuovo e a far chiudere questo. Ne ho le balle piene dei thread mal manutentati. Non ci partecipa nemmeno piu', figuriamoci.
DavidM74
29-07-2008, 22:34
Postaci la conversazione, perchè non ci metto niente a aprirne uno nuovo e a far chiudere questo. Ne ho le balle piene dei thread mal manutentati. Non ci partecipa nemmeno piu', figuriamoci.
Grande Mjò!! :yeah:
Grande Mjò!! :yeah:
Bhè dei thread che ho fatto / mantenuto almeno non si è mai lamentato nessuno :O
Due esempi di miei thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15575066&postcount=1
e
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23227608&postcount=1
Garanzia di qualità :O
DavidM74
29-07-2008, 22:41
Bhè dei thread che ho fatto / mantenuto almeno non si è mai lamentato nessuno :O
infatti ho notato c'e chi sa fare e chi non non sa fare, io per esempio avevo pensato di fare qualche thread ufficiale ma sono consapevolissimo che richiede molta dedizione per farlo bene, per questo titubo un pò, ma di tuoi ne ho visti so davvero signori threads. :cool:
hai ragione sul contenuto, però è contro il regolamento pubblicare i pvt e Wikkle potrebbe avere delle grane.
DavidM74
29-07-2008, 22:48
hai ragione sul contenuto, però è contro il regolamento pubblicare i pvt e Wikkle potrebbe avere delle grane.
questo e vero ma il comportamento di apple e palese ragazzi è una prima pagina inesistente che utilita ha?... basta farlo presente ad un Mod almeno cosi lui stesso constata la cosa.
questo e vero ma il comportamento di apple e palese ragazzi è una prima pagina inesistente che utilita ha?... basta farlo presente ad un Mod almeno cosi lui stesso constata la cosa.
esatto, se non si è contenti si deve passare attraverso i mod e non in pubblico, loro valuteranno. Nel caso però ci vuole qualcuno che sia disposto a sostituirlo.
DavidM74
29-07-2008, 22:56
esatto, se non si è contenti si deve passare attraverso i mod e non in pubblico, loro valuteranno. Nel caso però ci vuole qualcuno che sia disposto a sostituirlo.
io lo farei ma non ho piu il gioco un redattore senza gioco non credo sia il massimo :asd:
passo parola, per me uno di voi 3 andrebbe benissimo :)
DavidM74
29-07-2008, 23:01
Votiamo Mjordan! il piu esperto :D
Comunque non credo abbia molta utilità aprirne un'altro. Tanto la gente la prima pagina dei thread non la legge, c'è poco da fare. Sono pochi quelli che lo fanno.
DavidM74
29-07-2008, 23:05
Comunque non credo abbia molta utilità aprirne un'altro. Tanto la gente la prima pagina dei thread non la legge, c'è poco da fare. Sono pochi quelli che lo fanno.
si ma se si indirizzasse la linea nel senso tutti ottimi thread allora si che vedrai la gente sulle prime pagine, se da una prima pagina non ci si aspetta niente di che, allora e ovvio, ma se i thread fossero come quello tuo di Devil May Cry 4 allora si che e un piacere leggerlo.
e tu ed io lo possiamo dire per esperienza :asd:
DavidM74
29-07-2008, 23:07
un'altro esempio non so se avete notato il thread di Age Of Conan, non so se adesso l'hanno cambiato ma era qualcosa di allucinante :asd:
un'altro esempio non so se avete notato il thread di Age Of Conan, non so se adesso l'hanno cambiato ma era qualcosa di allucinante :asd:
Perchè la gente apre i thread semplicemente per far vedere che ha il gioco in anteprima, non perchè poi intende dedicarcisi. Io non dico che chissà quanto lavoro ci vuole, però almeno mantenere aggiornato con le richieste degli utenti e le problematiche che si verificano man mano con l'evoluzione del gioco (patch e roba varia). Ci sta quel MazdaRX8 che circola da ste parti apriva i thread ufficiali un mese prima dell'uscita... :rolleyes:
Fortuntamente Devil May Cry 4 sembra sia uscito bene dalla primissima versione :fuck:
EDIT: Ho appena completato GoW a livello difficile :asd:
DavidM74
29-07-2008, 23:16
Perchè la gente apre i thread semplicemente per far vedere che ha il gioco in anteprima, non perchè poi intende dedicarcisi. Io non dico che chissà quanto lavoro ci vuole, però almeno mantenere aggiornato con le richieste degli utenti e le problematiche che si verificano man mano con l'evoluzione del gioco (patch e roba varia). Ci sta quel MazdaRX8 che circola da ste parti apriva i thread ufficiali un mese prima dell'uscita... :rolleyes:
Fortuntamente Devil May Cry 4 sembra sia uscito bene dalla primissima versione :fuck:
Si ma infatti almeno aggiornarlo e essere un minimo presenti.
Quello di AoC ultima modifica nel 2006 ma chi era Nostradamus :asd:
DavidM74
29-07-2008, 23:18
Ho appena completato GoW a livello difficile :asd:
Congratulazioni!!
In bocca alla Locusta per il folle ora :D
Congratulazioni!!
In bocca alla Locusta per il folle ora :D
Non lo so se ho il coraggio di intraprendere una simile "follia" :D
x.vegeth.x
29-07-2008, 23:21
ma si sa niente se gow2 uscirà per pc?
Niente di ufficiale ma uscirà sicuro. Cliff Bleszinski ha scritto:"Per la versione PC non abbiamo ancora ufficializzato nulla."
L'ancora lascia presagire che ci sarà. E a esserci ci sarà, che senso ha non farne un seguito dopo il finale del primo episodio? Microsoft tutto snobba tranne che le sue piattaforme. E Gears of War è un titolo Games for Windows ;)
Mark Rein invece è un'idiota manovrato che ha perso il potere di pensare perfino nella sua azienda :D
DavidM74
29-07-2008, 23:23
credo sicuramente ma non si sa quando ancora..
DavidM74
29-07-2008, 23:26
Non lo so se ho il coraggio di intraprendere una simile "follia" :D
se lo fai in co_op è piu facile e poi e na bella soddisfazione ammazzare il Raam finale sul treno in folle il co_op e quasi d'obbligo in quella fase finale. :)
se lo fai in co_op è piu facile e poi e na bella soddisfazione ammazzare il Raam finale sul treno in folle il co_op e quasi d'obbligo in quella fase finale. :)
Lo so, alla fine credo che non resisterò :D
E' la seconda volta che lo finisco e già ho voglia di rigiocarci. :D
Scusate se non edito un qualche messaggio ma richiamo la vostra attenzione: mi serve un modo facile e veloce per fare l'obiettivo "Mucchio selvaggio". Non riesco a trovare un punto dove sia facile poter uccidere 3 locuste di fila con una bomba :muro:
Alex, per adesso sto provando il tuo metodo ma non ci riesco. :muro:
salve ho il gioco comperato orginale in inglese...lo ho patchato e con i suggerimenti scritti in prima pagina ho risolto il problema dell'a vvio iniizale e ho messo la traduzione per l' italaino...
ho creato un account subito per giocare off-line...ed ho cancellato quello di base(player 1)...ho riavviato e giocato fino al livello del primo atto(o forse 2 atto???) dove c' è il berserker e devo scappare dalla tomba...poi ho chiuso tutto e sono uscito a fare na pizza.
adesso torno e accendo il gioco metto il mio account e quando gli chiedo continua dall' ultimo atto...mi dice che non esiste un salvataggio...ho giocato 1ora e mezza inutilmente? a lo farà sempre sta cosa? aiutatemi l' idea di veder vanificate pere di gioco ogni volta è avvilente:doh:
Ci risiamo, dannazione... :muro:
Devi creare un profilo online...
Non si potrebbe dare una regola per i thread ufficiali quindi?
Tutti possono aprirli, come ora ... ma se non dimostri di saperli seguire, ti verrà vietato di aprirne altri :) ( o qualcosa di simile )
Ci risiamo, dannazione... :muro:
Devi creare un profilo online...
calma...io ho letto le prime 5 pagine...e ste cose non le dicevate...non posso leggermi 10ine di pagien piene di spam... per cercare una info
adesso torno e accendo il gioco metto il mio account e quando gli chiedo continua dall' ultimo atto...mi dice che non esiste un salvataggio...
:rotfl:
Spike88 non hai colpa tu, tranquillo... è merito di apple80 :D
devi farti un profilo online di windows live e giocare collegato.
Postaci la conversazione
sarei molto invogliato, ma non voglio infierire.
Potete però madare un pvt ad apple e chiedere di sistemare la questione salvataggi.... io non voglio più sentirlo :fagiano:
Per curiosità ho fatto una ricerca in questo 3d con "salvataggi".....
sono uscite 21 pagine di post con richieste e risposte della questione salvataggi
Alex, per adesso sto provando il tuo metodo ma non ci riesco. :muro:
strano, eppure io ci sono riuscito tranquillamente
P.S. lo devi fare per 10 volte di seguito perchè funzioni
anche questo andrebbe messo in prima pagina :asd:
* best of 2006 di IGN
o Gioco dell'Anno per Xbox 360
o Miglior Gioco d'Azione
o Miglior Gioco d'Azione per Xbox 360
o Miglior Tecnologia Grafica
o Miglior Tecnologia Grafica per Xbox 360
o Miglior Sviluppatore per Xbox 360 (Epic Games)
* Spike TV Video Game Awards del 2006
o Miglior Gioco Multiplayer
o Miglior Sparatutto
o Migliore Grafica
o Miglior Studio (Epic Games)
* Interactive Achievement Awards del 2006
o Gioco dell'Anno
o Animazione
o Performance del Personaggio Maschile
o Composizione di musica originale
o Design del Suono
o Gioco per Console dell'Anno
o Miglior gioco di Azione/Avventura per Console
* IEAA Awards
o Gioco dell'Anno Xbox 360 Samsung
o Gamespot AU Editor's Choice Award
o GAME 1 Ultimate Game of the Year
* GameSpot's Best and Worst del 2006
o Gioco dell'Anno
o Miglior Gioco per Xbox 360
o Miglior Grafica, Tecnica
o Migliori Nuovi Personaggi (Delta Squad)
o Best Shooter
* Official Xbox Magazine
o Sviluppatore dell'Anno Epic Games
o Nemico dell'Anno The Berserker
* D.I.C.E 07
o Gioco dell'Anno Generale
o Eccellente Realizzazione dell'Animazione
o Eccellente Realizzazione della Direzione Artistica
o Eccellente Realizzazione della Performance Maschile
o Eccellente Realizzazione del Gioco Online
o Eccellente Realizzazione dell'Ingegneria Grafica
o Gioco d'Azione/Avventura dell'Anno
Spike88 non hai colpa tu, tranquillo... è merito di apple80 :D
devi farti un profilo online di windows live e giocare collegato.
il pc in firma non lo tengo connesso a internet lo uso solo per lavorare giocare....infatti patch e varie le scarico tramite un altro(quello che sto usando adesso) e poi le posso su quello "buono"...possibile che non possa giocare in santa pace se non ho la connessione....ultimamente questi maledetti delle software house stanno chiedendo troppo alla clientela
* best of 2006 di IGN
o Miglior Gioco d'Azione
o Miglior Gioco d'Azione per Xbox 360
o Miglior Tecnologia Grafica
o Miglior Tecnologia Grafica per Xbox 360
o Miglior Sviluppatore per Xbox 360 (Epic Games)
* Spike TV Video Game Awards del 2006
o Miglior Sparatutto
o Migliore Grafica
* Interactive Achievement Awards del 2006
o Gioco dell'Anno
o Animazione
o Performance del Personaggio Maschile
o Composizione di musica originale
o Design del Suono
o Miglior gioco di Azione/Avventura per Console
* IEAA Awards
o Gioco dell'Anno Xbox 360 Samsung
o Gamespot AU Editor's Choice Award
o GAME 1 Ultimate Game of the Year
* GameSpot's Best and Worst del 2006
o Gioco dell'Anno
o Miglior Gioco per Xbox 360
o Miglior Grafica, Tecnica
o Migliori Nuovi Personaggi (Delta Squad)
o Best Shooter
* Official Xbox Magazine
o Sviluppatore dell'Anno Epic Games
o Nemico dell'Anno The Berserker
* D.I.C.E 07
o Gioco dell'Anno Generale
o Eccellente Realizzazione dell'Animazione
o Eccellente Realizzazione della Direzione Artistica
o Eccellente Realizzazione della Performance Maschile
o Eccellente Realizzazione del Gioco Online
o Eccellente Realizzazione dell'Ingegneria Grafica
o Gioco d'Azione/Avventura dell'Anno
e se leggi in giro su sto forum la gente ti dice che gears fa schifo e che la sua bellezza è solo sogettiva :asd:
ammettilo, vuoi prenderti i meriti :O
;23527039']ammettilo, vuoi prenderti i meriti :O
no, voglio solo sottolineare che questo 3d è stato fatto col culo! mavafanculo :ciapet:
è solo uno sfogo, alex non centri niente ;)
PS: centri, poi, è corretto in italiano? oppure sarebbe c'entri :stordita:
il pc in firma non lo tengo connesso a internet lo uso solo per lavorare giocare....infatti patch e varie le scarico tramite un altro(quello che sto usando adesso) e poi le posso su quello "buono"...possibile che non possa giocare in santa pace se non ho la connessione....ultimamente questi maledetti delle software house stanno chiedendo troppo alla clientela
alla fine anche io sono dovuto capitolare: ho connesso il pc "buono"
alla fine anche io sono dovuto capitolare: ho connesso il pc "buono"
voto provvisorio di gow? :read:
mentre si è in partita feroce, arriva un messaggio con scritto:
xxx desidera giocare con te, oppure xxx ti ha inviato un messaggio... come si fà ad accettare l'invito o a leggere il messaggio subito, senza dover tornare al menù?
voto provvisorio di gow? :read:
per ora mi piace :) e se non incontro problemi di crash o save il giudizio non può che essere buono.
poi c'è anche il lato multy che non è da dimenticare.
mentre si è in partita feroce, arriva un messaggio con scritto:
xxx desidera giocare con te, oppure xxx ti ha inviato un messaggio... come si fà ad accettare l'invito o a leggere il messaggio subito, senza dover tornare al menù?
non lo so, la butto lì: tasto "home" ? :stordita:
winner
funziona per qualsiasi tipo di popup del live
DavidM74
30-07-2008, 15:42
si con il tasto "home" apri la console Live ;)
grazie! con la mia tastiera da 5 euro il tasto home con la freccettina obliqua non era segnalata, e con il bloc num inserito, non funzionava (giustamente)
no, voglio solo sottolineare che questo 3d è stato fatto col culo! mavafanculo :ciapet:
è solo uno sfogo, alex non centri niente ;)
accetto volentieri i tuoi insulti :O
PS: centri, poi, è corretto in italiano? oppure sarebbe c'entri :stordita:
io ho sempre scritto c'entri :fagiano:
;23528957']accetto volentieri i tuoi insulti :O
ma lol
;23528957']
io ho sempre scritto c'entri :fagiano:
cioè scrivi ci entri? :stordita:
cioè scrivi ci entri? :stordita:
esatto :D
calma...io ho letto le prime 5 pagine...e ste cose non le dicevate...non posso leggermi 10ine di pagien piene di spam... per cercare una info
Bhè comunque l'abbiamo detto cosi tante volte che per prova ho usato la funzione cerca e sono usciti decine di risultati ;)
;23521471']strano, eppure io ci sono riuscito tranquillamente
P.S. lo devi fare per 10 volte di seguito perchè funzioni
Se ci riuscissi una sola volta sarei felice :D
Bhè comunque l'abbiamo detto cosi tante volte che per prova ho usato la funzione cerca e sono usciti decine di risultati ;)
21 pagine per l'esattezza, ho controllato stamattina :D
ho saricato dalla rete un applicativo che non mi fa perdere i punti di sosta:D
e tutto questo con account offline...evviva!non ho dovuto connettere il mio bimbo buono a INTERNET...ho giocato fino al livello della centrale di estrazione del liquido prezioso fosforescente...ho appena incontrate le GUARDIE...cazzo ma sono giocatori in carne e ossa...sono degli dei:cry:
ma con il fucile a pompa non mi batte nessuno:O :rolleyes:
comunque non capisco bene come faccia il file che ho scaricato a tenermi salvati i capitoli...giacchè nella cartella documenti games windows config non c' è nulla! e non esiste la cartella in c document and setting X qualche cosa(la cartella che si crea quando si attiva l' account online)...secondo voi dove sono i salvataggi...visto che anche riavviando il pc mi ritrovo a giocare da dove lascio?^^?
DavidM74
30-07-2008, 19:12
Se ci riuscissi una sola volta sarei felice :D
se ti riferisci all'obbiettivo mucchio selvaggio io lo fatto al 4° capitolo
in pratica dopo il berserker nella serra. Appena dopo ti rimane il martello dell'alba attivo per circa 5 minuti dopo il primo spiazzale ce nè un secondo da dove escono dalle buche gli abbietti prova a sparare nella buca appena compare cosi da farli saltare in aria tutti contemporaneamente poi riprendi il salvataggio e ripeti fino a farne 10 cosi lo sblocchi ;)
alexxx19
30-07-2008, 19:23
ehm....non vi arrabbiate ma dovrei formattare...come faccio per i salvataggi?
grazie
DavidM74
30-07-2008, 19:35
ehm....non vi arrabbiate ma dovrei formattare...come faccio per i salvataggi?
grazie
altra cosa che dovrebbe essere in prima pagina.. :mbe:
allora segui la procedura che ho spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203&page=224
poi fatti anche una copia di backup della cartella checkpoint nella root del gioco.
Sulla nuova installazione metti i file backuppati e sei ok.
se ti riferisci all'obbiettivo mucchio selvaggio io lo fatto al 4° capitolo
in pratica dopo il berserker nella serra. Appena dopo ti rimane il martello dell'alba attivo per circa 5 minuti dopo il primo spiazzale ce nè un secondo da dove escono dalle buche gli abbietti prova a sparare nella buca appena compare cosi da farli saltare in aria tutti contemporaneamente poi riprendi il salvataggio e ripeti fino a farne 10 cosi lo sblocchi ;)
Mica saresto cosi gentile da dirmi quale capitolo del quarto atto devo avviare? Adesso non ce l'ho presente quel pezzo (ho presente il berserker nella serra ma non il pezzo successivo). Grazie :)
mitico il berserker :cool:
DavidM74
30-07-2008, 21:33
Mica saresto cosi gentile da dirmi quale capitolo del quarto atto devo avviare? Adesso non ce l'ho presente quel pezzo (ho presente il berserker nella serra ma non il pezzo successivo). Grazie :)
ora non ricordo il nome del capitolo..cmq e l'atto 4° credo o il secondo o il terzo ma non vorrei dirti una fandonia.. :(
edit: se me li provi ad elencare forse mi ricordo..
Senza ombra di dubbio il mio personaggio preferito del gioco. Anzi, secondo me è anche quello che ha l'animazione migliore di tutti i personaggi. Si vede che i personaggi tradizionali sono dei semplici rig mentre il berserker è stato animato con il motion capture.
A proposito, non tutti sanno che il berserker è una locusta femmina e che viene considerata dalle altre locuste una gran topa, nonostante sia un pò aggressiva .... :asd:
ora non ricordo il nome del capitolo..cmq e l'atto 4° credo o il secondo o il terzo ma non vorrei dirti una fandonia.. :(
edit: se me li provi ad elencare forse mi ricordo..
Dunque, i capitoli del 4° atto sono i seguenti:
1) Tritatutto nel campus
2) Di male in peggio
3) Annebbiamento
4) Vicino a casa
5) Luogo immaginario
6) Barricati
Non mi ricordo proprio.
DavidM74
30-07-2008, 22:25
Dunque, i capitoli del 4° atto sono i seguenti:
1) Tritatutto nel campus
2) Di male in peggio
3) Annebbiamento
4) Vicino a casa
5) Luogo immaginario
6) Barricati
Non mi ricordo proprio.
Allora se non ricordo male dovrebbe essere o di male in peggio o Annebbiamento
Cmq te ne accorgi perche quando parti sei in uno spiazzale vuoto con un'entrata sulla sinistra hai appena fatto fuori il berserker quindi dovresti avere ancora il martello dell'alba e il contatore in alto del tempo di collegamento.
il berserker è una locusta femmina e che viene considerata dalle altre locuste una gran topa, nonostante sia un pò aggressiva .... :asd:
.
in effetti è una bella bestiona :D
peccato sia effettivamente una femmina
si, LA berserker..non capisco xchè nella traduzione italiana abbiano fatto sto scempio, quando Baird la descriva 'she can hear us, she can smell us'
peccato sia effettivamente una femmina
si, LA berserker..non capisco xchè nella traduzione italiana abbiano fatto sto scempio, quando Baird la descriva 'she can hear us, she can smell us'
Bhè, nell'italiano non si fa mai riferimento al sesso. Infatti nella narrazione si dice "può sentirci e può sentire il nostro odore". Inoltre non dicono mai "il berserker" quando lo annunciano ma semplicemente "berserker"...
Comunque dopo il Brumak è il mio personaggio preferito senza dubbio... Potevano farne una versione con perizoma per i 10.000 kills... :asd:
Finalmente ho preso tutte le piastrine COG!!!! :winner:
http://i140.photobucket.com/albums/r37/thexboxdomain/gears-of-war-1.jpg
Potevano farne una versione con perizoma per i 10.000 kills... :asd:
DavidM74
31-07-2008, 16:14
congratulazioni! :D
David, mandami in PVT il tuo gamertag.
Ragazzi perchè non facciamo un clan "Gears of War PC" per le classificate? :Perfido:
ho saricato dalla rete un applicativo che non mi fa perdere i punti di sosta:D
e tutto questo con account offline...evviva!non ho dovuto connettere il mio bimbo buono a INTERNET...ho giocato fino al livello della centrale di estrazione del liquido prezioso fosforescente...ho appena incontrate le GUARDIE...cazzo ma sono giocatori in carne e ossa...sono degli dei:cry:
ma con il fucile a pompa non mi batte nessuno:O :rolleyes:
comunque non capisco bene come faccia il file che ho scaricato a tenermi salvati i capitoli...giacchè nella cartella documenti games windows config non c' è nulla! e non esiste la cartella in c document and setting X qualche cosa(la cartella che si crea quando si attiva l' account online)...secondo voi dove sono i salvataggi...visto che anche riavviando il pc mi ritrovo a giocare da dove lascio?^^?
Potevi quanto meno postare il link al download o almeno enunciare il nome. Quando si tratta di chiedere aiuto, sempre i primi. Quando si tratta di darlo, non sia mai a lasciare qualche informazione di troppo.
DavidM74
31-07-2008, 18:57
David, mandami in PVT il tuo gamertag.
Ragazzi perchè non facciamo un clan "Gears of War PC" per le classificate? :Perfido:
Con piacere Mjordan ma purtroppo non piu il gioco al momento perchè l'ho venduto (ma non ti ricordi quello che ti dico :muro: ) cmq tienimi presente in futuro male che vada ci becchiamo su GoW2 :D
male che vada ci becchiamo su GoW2 :D
tra 3/4 anni :asd:
DavidM74
31-07-2008, 19:15
;23543576']tra 3/4 anni :asd:
vabbe siamo ottimisti :asd:
cmq tra un mese massimo si sapra piu o meno quando sara disponibile per PC male che vada mi riprendo l' 1;)
mi state a fa rivenire la voglia di spappolare le capocce delle Locuste
e poi un Clan mi e sempre mancato.
DavidM74
31-07-2008, 19:25
cmq penso che la conversione PC di GoW2 sarà piu celere rispetto alla conversione del' 1 visto la popolarità che ha avuto ;)
cmq penso che la conversione PC di GoW2 sarà piu celere rispetto alla conversione del' 1 visto la popolarità che ha avuto ;)
dici? ma quanto ha venduto?
DavidM74
31-07-2008, 19:31
;23543912']dici? ma quanto ha venduto?
sicuro non come le vendite della xbox ma cmq è un titolo che è andato alla grande e va ancora
Già ... Soprattutto adesso che il Live è libero, aggiungerei...
mi servono delle risposte :stordita:
a)come si impostano le armi quando si hosta?
b)come si fà per hostare ed a (oppure è ed ad? lol) invitare qualcuno di conosciuto?
c)se qualcuno stà giocando, come si fà per raggiungerlo nella partita?
:fagiano:
Domanda tecnica,qualcuno qui ha acquistato una versione del gioco dall'estero?
Se si, sapreste dirmi se son tutte multilanguage?
b)come si fà per hostare ed a (oppure è ed ad? lol) invitare qualcuno di conosciuto?
mi piacerebbe saperlo pure a me :D ho perso l'host e non sapevo come ritornare in partita :fagiano:
devo allenarmi un pò e poi :boxe: :D
Domanda tecnica,qualcuno qui ha acquistato una versione del gioco dall'estero?
Se si, sapreste dirmi se son tutte multilanguage?
dal 3D dedicato
# GEARS OF WAR - negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTO - AUDIO - VIDEO)
finito adesso adesso di giocare...4ore al giorno da tre giorni...per un totale di più di 12 ore di divertimento puro e coinvolgimento folle:eek:
allora grafica e ambienti...un pò desolante/deprimente e scuretta nei colori ma decisamente azzeccata e bella da vedere!
sistema di copertura...non ho mai provato nulla di simile e in tutto il gioco non ho mai trovato parte o ostacolo che mi servisse come protezione non programmato per darmela...insomma hanno fatto un lavorone...eccezionale le colonne...che ci si poteva girare intorno in protezione a 360°...cazzo con il fucile a pomapa in quei momenti mi sentivo dio....gira gira spara spara:D :D
bello il fatto che non ci sono stati troppi iper boss di fine livello...giusto quanti ne servivano...peccato però per la fine quel tizio non mi ha dato soddisfazione....ho sprecato solo 20 colpi di fucile a pompa per seccarlo:O
trama...cazzo mi ha preso talmnte che adesso voglio sapere di più sull' E-DAY e sul motivo che ha spinto le locuste a combattere sino alla fine...sul padre di marcus che da quel che ho capito io le locuste le studiava( e ci voleva convivere pacificamente)...e sopratutto voglio sapere di più sul corpo dei gears...le cui armature mi sembrano tecnologicamente simili a quelle delle locuste...non è che è tecnologia rubata dagli umani a queste ultime? e come viene al mondo l' emulsium(il liquido energetico prezioso)?
di che è stato processato ingiustamente marcus?che intendeva nella sala...piena di storia...ma anche piena di menzogne?
insomma un giocone davvero...piacevole divertente da giocare e con nemici vari e stranamente non stupidi...spesso in certi punti mi hanno seccato i vermini:(
per i boomer...ficherrimi...anche se però mi avrebbe fatto piacere vederne qualcuno che invece di avere il lancia missili teneva un bel mitragliatrice pesante gatling.
PS:
sapete se ci sarà un seguito o se si hanno già sue notizie?^^?
dal 3D dedicato
Grazie.;)
Grazie.;)
prego, figurati ;)
ScreamingFlower
31-07-2008, 23:09
a) non so, ho hostato solo una volta :asd:
b) apri la lista amici, clicchi sul profilo e vai su "invita a giocare" o una cosa del genere
c) credo idem come sopra :D
Allora vi siete mazzuolati per bene? :D
dvd, penso che sia stato mjordan a chiudere/perdere connessione...
Per la questione "invita a giocare" c'è ma non è attiva... Forse perchè in quel momento che vorrei invitare la persona è già occupata :stordita:
Allora vi siete mazzuolati per bene? :D
si!:D
mjordan è migliorato notevolmente e dvd2005 è la rivelazione gow, con tecniche strane e disarmanti anche in mappe che vedeva la prima volta.
Io come locusta non riesco proprio a giocare, spessissimo sparavo alle altre perchè mi confondevo.... Solo COG :O
Per la questione "invita a giocare" c'è ma non è attiva... Forse perchè in quel momento che vorrei invitare la persona è già occupata :stordita:
su 360 puoi invitare una persona solo nelle partite giocatore, non so se è lo stesso anche su pc
ringogelso
01-08-2008, 08:24
Già ... Soprattutto adesso che il Live è libero, aggiungerei...
Ciao.
Cosa intendi per libero?
DavidM74
01-08-2008, 08:53
Ciao.
Cosa intendi per libero?
che non e piu a pagamento ;)
ScreamingFlower
01-08-2008, 09:19
Io ho fatto così per le partite giocatore private, per le altre non saprei :D
mjordan è migliorato notevolmente e dvd2005 è la rivelazione gow, con tecniche strane e disarmanti anche in mappe che vedeva la prima volta.
Bene sono fiera di lui, dato che sono stata la sua prima cavia :O :D
Io come locusta non riesco proprio a giocare, spessissimo sparavo alle altre perchè mi confondevo.... Solo COG :O
Grazie :)
Io ho fatto così per le partite giocatore private, per le altre non saprei :D
Bene sono fiera di lui, dato che sono stata la sua prima cavia :O :D
:asd: però i colli che mi hai spezzato tu non me li ha ancora spezzati nessuno :sofico:
mi sembra di capire che ci siano due patches per il gioco: la 1.1 e la 1.2.
quest'ultima contiene anche la prima?
quali sono le differenze tra le 2? e che migliorie apportano?
ScreamingFlower
01-08-2008, 10:22
:asd: però i colli che mi hai spezzato tu non me li ha ancora spezzati nessuno :sofico:
Nessuno spezza colli come me :flower:
a) Versus --> Live-Partita del giocatore --> Ospita una partita (pubblica o privata). A questo punto ti compaiono le opzioni per hostare la partita. Premi F2 per cambiare le armi.
b) Scritto sopra. Per l'invito, basta che una volta che sei in modalità hosting, premi il tasto Home per aprire il menu Live, andare nella sezione "Amici" e selezionare "Invita a giocare".
c) Senza invito non so se sia possibile. Non ne ho idea.
No no se è occupato a giocare, l'invito lo puoi fare lo stesso. Ma bada che gli inviti li puoi fare solo nelle partite giocatore e non nelle partite classificate (su cui ho bruttissime cose da dire)... Per quanto riguarda il quit, vi avevo avvertito che dovevo uscire, vi ho lasciato finire la partita per ottenere i punteggi del caso ;)
Oddio, se vedi quante partite ho fatto negli ultimi 5 giorni, il notevolemente non è poi cosi notevole... :D Comunque mi domando ancora come è possibile che Marlex_H non sia morto dopo che DVD2005 gli ha scaricato addosso un caricatore e mezzo. Comunque ieri sera mi sono divertito a giocare con voi. :D Mi è piaciuta la sostituzione cecchino --> arco torque. :D
Con tutte quelle esplosioni sembrava quasi di giocare a Call of Duty :D
;23547476']su 360 puoi invitare una persona solo nelle partite giocatore, non so se è lo stesso anche su pc
Anche su PC.
mi sembra di capire che ci siano due patches per il gioco: la 1.1 e la 1.2.
quest'ultima contiene anche la prima?
quali sono le differenze tra le 2? e che migliorie apportano?
Basta che installi la 1.2 che è cumulativa:
The following issues are fixed with this title update:
When starting the game using Autorun, a player can lose preferences and custom map data.
With the shipped game, when a player starts Gears of War for Windows® with Windows Vista® using the shortcut from the Games Explorer, the player's account can lose changes made to preferences and any added custom content after a game session. This problem occurs because Autorun does not deelevate the user from Administrator to the logged-on user account after startup. Therefore, all changes made to preferences and any added custom content belong to the Administrator account rather than the player’s user account.
With this title update, the problem has been corrected. Autorun now properly deelevates to the logged-on player so that content and preference settings are saved to the player's profile rather than to the Administrator’s account.
After game shutdown, sometimes a player’s profile data is erased, including progress, COG tags, and preferences.
With the shipping version of Gears of War for Windows, a few players have reported that in some cases after a very quick game shutdown their profile information (specifically the campaign progress, COG tags, and personal settings) was reset to the shipped defaults. This problem occurs because at shutdown, the game program did not wait to receive confirmation that all data had been written to the profile before shutdown ended.
With this update, the problem has been corrected. All data should be retained after shutdown in all cases.
Basta che installi la 1.2 che è cumulativa:
Grassie ;)
a) Versus --> Live-Partita del giocatore --> Ospita una partita (pubblica o privata). A questo punto ti compaiono le opzioni per hostare la partita. Premi F2 per cambiare le armi.
b) Scritto sopra. Per l'invito, basta che una volta che sei in modalità hosting, premi il tasto Home per aprire il menu Live, andare nella sezione "Amici" e selezionare "Invita a giocare".
c) Senza invito non so se sia possibile. Non ne ho idea.
No no se è occupato a giocare, l'invito lo puoi fare lo stesso. Ma bada che gli inviti li puoi fare solo nelle partite giocatore e non nelle partite classificate (su cui ho bruttissime cose da dire)... Per quanto riguarda il quit, vi avevo avvertito che dovevo uscire, vi ho lasciato finire la partita per ottenere i punteggi del caso ;)
grande, mi hai chiarito parecchie cose ;)
In effetti, le partite classificate, realtà in cui mi stò confrontando solo ora, sono un nido di furberie non proprio oneste, mi sembra.
Quoto anche la questione di Marlon_Brando imbattibile.... ma esiste o no un cheat per l'energia???? Oppure per potenziare le armi, visto che sempre lui, con 3 colpi di lancer uccideva al volo :mbe:
raga...però visto che è il topic di GoW che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
qualcuno sa qualche cosa di certo su GoW2...sa coem si evolverà la storia...adesso lo sto rigiocando in difficile e devo dire che sto usando molto di più la motosega.....i gesti dei nemici sono più ragionati ma io adesso mi sto specializzando nello sbudellare...anche se il fucile a pompa resta la mia vocazione:D
voi che armi prediligete?
l' arco lo detesto...usato 3 volte(inteso come tre colpi...solo nei momenti in cui anche la pistola l' avevo tutta scaricata:p
fucile a pompa the best
fucile motosega...beh buono e versatile per la motosega...ma preferisco il modello di fucile a raffica delle locuste...non spara di continuo ma è più potente...due tre raffiche alla testa e via chiunque mentre il mitragliatore umano ci vuole na vita.
poco usato il lanciamissili dei boomer...ha poco danno area e devo beccarli precisi i tizi...per tre colpi non ne vale la pena
fucile di precisione...usato solo se strettamente necessario....in genere preferisco buttarmi nella mischia con il fucile a pompa...martello alba...bhe solo quando serve...certo ci potevano mettere altre 2o3 armi
cosa che mi fanno girare tuttora le palle...le granate...ancora non riesco a gestirle bene alla cieca cavolo....mi vengono i tiri corti...o peggio i rimbalzi sbagliati
DavidM74
01-08-2008, 16:14
ragazzi, in seguito ad un problema che ho avuto con l'acquisto di devil may cry 4 ho optato per riacquistare GoW in sostituzione, ora finalmente posso risbudellare un pò di locuste.:D
Volevo chiedervi delle chiarificazioni:
una e sulla patch qual'e l'ultima disponibile e dove la posso scaricare o se e auto installante da quando lancio il gioco (perche non ricordo)
l'altra è l'altro aggiornamento del Live lo fa in automatico o devo farlo manulamente pure quello?
raga...però visto che è il topic di GoW che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
........
rispetto la tua opinione, tuttavia penso che il live sia una parte integrante e non secondaria di GOW per la sua fruizione a 360° :)
Puoi evitare di parlare del Live, parlando di GoW, considerando che è parte integrante del multiplayer del gioco?
Quà dentro la gente la campagna in single l'ha finita almeno dalle due alle tre volte è ovvio che si parli di piu' della componente multiplayer, adesso.
In effetti, le partite classificate, realtà in cui mi stò confrontando solo ora, sono un nido di furberie non proprio oneste, mi sembra.
Allora adesso ti racconto cosa mi succede spesso. Tralasciando la questione dei quitter che è ben nota. Praticamente nelle partite classificate non puoi chiamare gente con inviti, quindi in teoria dovrebbe essere casuale e l'assegnazione delle squadre dev'essere per forza bilanciata. Nel senso, se nelle squadre c'è un COG, quando arrivi tu ti devi mettere per forza nelle locuste. Non puoi iniziare una classificata se non almeno in sei persone. Io mi sono collegato a un tizio che si era messo subito nei cog (italiano, lui credeva fossi straniero e mi parlava inglese...). Ho aspettato che entrasse un terzo tizio che si è messo alle locuste, a quel punto mi sono messo io subito nei cog insieme a lui. Questo mi ha cominciato a dire "mjordan change the team". Io ovviamente l'ho ignorato e sono rimasto dove ero. A un certo punto si è messo a urlare al microfono "mjordan change the team". A quel punto mi sono urtato e gli ho scritto "I stay in the team I want". Questo ha cominciato a mandarmi parolacce e io gli ho scritto "Play, kid". Questi lo sai che hanno fatto? Si sono spostati tutti in massa alle locuste, ovviamente con velocità mi sono spostato pure io... Vedendo che non riuscivano a farsi la squadra come volevano, hanno semplicemente quittato il match. Ovviamente ho fatto un report di comportamento scorretto sul live, uno per il quitting, uno per frasi volgari e uno per gioco scorretto.
Se queste sono le partite classificate, bhè, significa che allora gli obiettivi classificati li ignoro totalmente, andassero a cagare. In queste condizioni, lo trovo semi-impossibile raggiungere qualche obiettivo classificato senza adoperare qualche trucco sporco... A sto punto ci facciamo un clan pure noi, eccheccazzo. :mad:
ragazzi, in seguito ad un problema che ho avuto con l'acquisto di devil may cry 4 ho optato per riacquistare GoW in sostituzione, ora finalmente posso risbudellare un pò di locuste.:D
Volevo chiedervi delle chiarificazioni:
una e sulla patch qual'e l'ultima disponibile e dove la posso scaricare o se e auto installante da quando lancio il gioco (perche non ricordo)
l'altra è l'altro aggiornamento del Live lo fa in automatico o devo farlo manulamente pure quello?
1) Una volta installato il gioco, non lo avviare. Aggiorna tutto manualmente con la title update 2 del gioco che trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml
2) Aggiorna poi a mano il live, scaricando l'ultima patch da qui (ultimo aggiornamento, Dicembre 2007):
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
3) Una volta installato tutto, avvia il gioco e imposta le credenziali del Live con il tuo Windows Live ID, specificando di connettersi automaticamente ad ogni avvio del gioco (se l'associazione è corretta, ti chiderà il CD-Key che hai trovato nella scatola). Diversamente, significa che hai creato un profilo offline. Dev'essere online, mi raccomando.
4) Ora mi puoi mandare la tua gamertag in PVT.
PS.: Io se fossi in te, Devil May Cry 4 lo comprerei lo stesso però. :)
EDIT: Alla fine sono riuscito a fare "Mucchio Selvaggio" con la tecnica di Alex :D
DavidM74
01-08-2008, 16:30
1) Una volta installato il gioco, non lo avviare. Aggiorna tutto manualmente con la title update 2 del gioco che trovi qui:
http://www.gamershell.com/download_22190.shtml
2) Aggiorna poi a mano il live, scaricando l'ultima patch da qui (ultimo aggiornamento, Dicembre 2007):
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
3) Una volta installato tutto, avvia il gioco e imposta le credenziali del Live con il tuo Windows Live ID, specificando di connettersi automaticamente ad ogni avvio del gioco.
4) Ora mi puoi mandare la tua gamertag in PVT.
PS.: Io se fossi in te, Devil May Cry 4 lo comprerei lo stesso però. :)
EDIT: Alla fine sono riuscito a fare "Mucchio Selvaggio" con la tecnica di Alex :D
ok ty :D
Il fatto e che non era disponibile e se ne parlava dopo agosto a sto punto ho pensato a GoW, poi cmq credo di prenderlo ;)
Ti mando pvt :)
che dite se ne parliamo anche al di la delle fesserie mistiche del live(maledettissimo live di merd)
ahia, posso diventare violento dopo questa frase :mbe:
qualcuno sa qualche cosa di certo su GoW2...sa coem si evolverà la storia...
prima vuoi fare quello che stà in it e poi sfori su gow 2?
Mi sembra più in tema parlare del MP di gow che parlare di gow2 che non è uscito, non trovi? :D
Allora adesso ti racconto cosa mi succede spesso. Tralasciando la questione dei quitter che è ben nota. Praticamente nelle partite classificate non puoi chiamare gente con inviti, quindi in teoria dovrebbe essere casuale e l'assegnazione delle squadre dev'essere per forza bilanciata. Nel senso, se nelle squadre c'è un COG, quando arrivi tu ti devi mettere per forza nelle locuste. Non puoi iniziare una classificata se non almeno in sei persone. Io mi sono collegato a un tizio che si era messo subito nei cog (italiano, lui credeva fossi straniero e mi parlava inglese...). Ho aspettato che entrasse un terzo tizio che si è messo alle locuste, a quel punto mi sono messo io subito nei cog insieme a lui. Questo mi ha cominciato a dire "mjordan change the team". Io ovviamente l'ho ignorato e sono rimasto dove ero. A un certo punto si è messo a urlare al microfono "mjordan change the team". A quel punto mi sono urtato e gli ho scritto "I stay in the team I want". Questo ha cominciato a mandarmi parolacce e io gli ho scritto "Play, kid". Questi lo sai che hanno fatto? Si sono spostati tutti in massa alle locuste, ovviamente con velocità mi sono spostato pure io... Vedendo che non riuscivano a farsi la squadra come volevano, hanno semplicemente quittato il match. Ovviamente ho fatto un report di comportamento scorretto sul live, uno per il quitting, uno per frasi volgari e uno per gioco scorretto.
Se queste sono le partite classificate, bhè, significa che allora gli obiettivi classificati li ignoro totalmente, andassero a cagare. In queste condizioni, lo trovo semi-impossibile raggiungere qualche obiettivo classificato senza adoperare qualche trucco sporco... A sto punto ci facciamo un clan pure noi, eccheccazzo. :mad:
ti capisco.... io nelle classificate non riesco mai a vincere, mai! Inoltre, secondo me, ci sono delle bande di fessacchiotti che ti infilano in squadra un quitter appositamente, che puntualmente esce dopo 1 match :muro:
DavidM74
01-08-2008, 16:56
io quelle poche classificate che ho fatto le ho fatte insieme ad un tipo inglese. Questo era un killer da paura non c'era partita in cui andava sotto ai 60 kill
non so perche mi prese in simpatia e mi chiedeva di fare classificata con lui io gli dicevo si ma vengo solo se sono in squadra con te :asd:
ti capisco.... io nelle classificate non riesco mai a vincere, mai! Inoltre, secondo me, ci sono delle bande di fessacchiotti che ti infilano in squadra un quitter appositamente, che puntualmente esce dopo 1 match :muro:
Vero... Mi è successo spesso. In pratica io di classificate ne avrò fatte una decina in tutto e nessuna ho avuto l'impressione di stare in un'ambiente "fair". Senza contare che secondo me il sistema trueskill non funziona una mazza.
Vero... Mi è successo spesso. In pratica io di classificate ne avrò fatte una decina in tutto e nessuna ho avuto l'impressione di stare in un'ambiente "fair". Senza contare che secondo me il sistema trueskill non funziona una mazza.
accidenti, allora meglio giocare tra di noi che siamo onesti :O
DavidM74
01-08-2008, 17:20
il sistema trueskill se non sblaglio e se non erro dovrebbe funzionare nel match stesso cioe se in un match composto da X round il giocatore che killa di piu sale in graduatoria trueskill ma il tutto è fine al match giocato. Ora penso se una classificata è un match fine a se stesso almeno in partenza si e tutti uguali o no?
il sistema trueskill se non sblaglio e se non erro dovrebbe funzionare nel match stesso cioe se in un match composto da X round il giocatore che killa di piu sale in graduatoria trueskill ma il tutto è fine al match giocato. Ora penso se una classificata è un match fine a se stesso almeno in partenza si e tutti uguali o no?
Io pensavo fosse un sistema che consente di riunire giocatori piu' o meno equamente abili in base a qualche statistica che i server mantengono... Forse non ci ho capito niente. Sta di fatto che fra trucchetti scorretti e abilità particolari, io non riuscirei nemmeno a vincere un round nelle classificate. O sono tutti mostri o c'è qualcosa che non quadra (e il sistema che dovrebbe farti capitare con gente piu' o meno del tuo livello non funziona).
DavidM74
01-08-2008, 17:36
Io pensavo fosse un sistema che consente di riunire giocatori piu' o meno equamente abili in base a qualche statistica che i server mantengono... Forse non ci ho capito niente. Sta di fatto che fra trucchetti scorretti e abilità particolari, io non riuscirei nemmeno a vincere un round nelle classificate. O sono tutti mostri o c'è qualcosa che non quadra (e il sistema che dovrebbe farti capitare con gente piu' o meno del tuo livello non funziona).
infatti è un po un casino manco io cio capito al 100%...:confused:
cmq ti ho mandato la richiesta di amico dal sito Xbox, dovresti averla ricevuta :D
.......
vero, spesso nelle partite classificate si incontra certa gentaglia che è meglio non commentarla; un po' come quando a bad company sei sul mortaio e il tuo compagno di squadra ti killa per poterci salire lui, roba da pazzi :rolleyes:
DavidM74
01-08-2008, 17:42
cavolo ma quanti obiettivi hai sbloccato in giocatore a me ne mancano un casino... ho solo quella della campagna in folle in piu a te :D
cavolo ma quanti obiettivi hai sbloccato in giocatore a me ne mancano un casino... ho solo quella della campagna in folle in piu a te :D
chi io? :stordita:
DavidM74
01-08-2008, 18:04
;23555390']chi io? :stordita:
no dicevo a Mjordan lo vedo dal sito Xbox :)
no dicevo a Mjordan lo vedo dal sito Xbox :)
ah ok, siccome non quotavi nessuno e il messaggio prima era il mio pensavo ce l'avessi con me :fagiano:
DavidM74
01-08-2008, 18:15
;23555485']ah ok, siccome non quotavi nessuno e il messaggio prima era il mio pensavo ce l'avessi con me :fagiano:
si infatti mi e sfuggito il quote.. :)
Ragazzi, qualcuno sa come si chiama la canzone del finale di Gears of War? (quella che viene riprodotta durante i credits)... Me la voglio mettere in macchina :cool:
Si ma ti dovessi credere che corrispondono a bravura... In pratica li ho sbloccati "allenandomi" a giocare in partite giocatore contro mio fratello, che piu' o meno come abilità è uguale a me. 1 VS 1 alla fine in tre turni una kill la fai sicuro... Moltiplica per 1000 partite che abbiamo fatto dinanzi a litri di birra e ottieni il risultato... :asd:
DavidM74
01-08-2008, 19:51
Si ma ti dovessi credere che corrispondono a bravura... In pratica li ho sbloccati "allenandomi" a giocare in partite giocatore contro mio fratello, che piu' o meno come abilità è uguale a me. 1 VS 1 alla fine in tre turni una kill la fai sicuro... Moltiplica per 1000 partite che abbiamo fatto dinanzi a litri di birra e ottieni il risultato... :asd:
ah ecco svelato l'arcano :D
..... Moltiplica per 1000 partite che abbiamo fatto dinanzi a litri di birra e ottieni il risultato... :asd:
Con qualche Talisker avresti fatto molto meglio........:D
Ragazzi, qualcuno sa come si chiama la canzone del finale di Gears of War? (quella che viene riprodotta durante i credits)... Me la voglio mettere in macchina :cool:
non mi ricordo qual'è ma le trovi tutte tra le soundtrack :D
io ho messo quest nella sveglia :O
http://it.youtube.com/watch?v=bj414qJYy4U&feature=related
non mi ricordo qual'è ma le trovi tutte tra le soundtrack :D
io ho messo quest nella sveglia :O
http://it.youtube.com/watch?v=bj414qJYy4U&feature=related
Si riesce a trovare un'MP3 del suono che emette il gioco quando si prende una piastrina COG a qualità decente? Porca eva non sono riuscito a trovare nulla.
EDIT: La canzone del finale dei credits nella soundtrack non c'è. La canzone si intitola "The Cole Train". Hip-Hop tecchio a un certo livello. :asd:
;23555181']vero, spesso nelle partite classificate si incontra certa gentaglia che è meglio non commentarla; un po' come quando a bad company sei sul mortaio e il tuo compagno di squadra ti killa per poterci salire lui, roba da pazzi :rolleyes:
E' questa gente che rovina il multiplayer in stile console, secondo me. Ecco perchè odio le console... Almeno con i server dedicati ci sono piu' opzioni per tenere alla larga sta gentaccia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.