PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

_Menno_
10-12-2007, 21:40
s.NOXx;20045849']è normale che il V-Sync sia piu un Vaff-Sync?? io lo metto ma continua a spezzettarsi il gioco a meta schermo...devi utlizzare anche il D3D Overrider

spiegazione qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

sberla33
10-12-2007, 22:08
La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870

Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847

Vi posso assicurare che il metodo funziona, perché ho dovuto formattare il disco fisso e ho applicato questo trucchetto con un'installazione vergine di GoW. Funziona. E' possibile riprendere la partita dall'ultimo checkpoint al quale si è arrivati

I link non funzionano !! Potete correggerli ? Grazie

D4N!3L3
11-12-2007, 08:32
devi utlizzare anche il D3D Overrider

spiegazione qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

Permette di attivarlo anche in DX10? Se disattivo gli effetti DX10 ho Vsync, altrimenti no. :rolleyes:

CC88
11-12-2007, 08:58

penso ci siano scritte le stesse cose che ci sono nello zip cinque post sopra il tuo.

Murphy
11-12-2007, 09:19
quindi è in inglese il gioco?
la trad in prima pagina, come è stata fatta o presa? tramite il gioco della xbox 360?? è orignale del gioco e funzionante 100% quindi?

non te la devi sposare la traduzione!:D

cmq è presa dal gioco in versione italiana!

restano solo 2 dialoghi del 2 secondo atto non tradotti!

D4N!3L3
11-12-2007, 10:50
Sapete quali porte vanno aperte sul router per GOW? Grazie.

Sapete anche magari come si attiva la chat durante una partita online, cioè come caspio faccio a parlare con gli altri giocatori?

paolo.guidx
11-12-2007, 12:10
non te la devi sposare la traduzione!:D

cmq è presa dal gioco in versione italiana!

restano solo 2 dialoghi del 2 secondo atto non tradotti!

Scusate ma il gioco è in italiano, che bisogno avete della traduzione? Che lo volete in dialetto napoletano?:Prrr: :Prrr:
Non vorrei si stesse parlando di giochi diciamo.... ehm... come dire.... senza etichetta SIAE....;)

Per quanto riguarda lo stuttering devo dire che sulla mia configurazione ne ho poco, ma la guida che avete proposto modificando il file *.ini (wargame....ecc...) non funziona, anzi, peggiora le cose. Sarà che lo SLI su Vista fa skifo:muro: :muro: , comunque io ho peggiorato le prestazioni.:cry:

Ieri sera ho messo orizzontale pure quel gorilla di RAAM, visto il filmato iniziale spero che esca alla svelta il 2° capitolo, GoW è troppo bello per fermarsi qui. Ci si vede online gente.

paolo.guidx
11-12-2007, 12:15
Che il metodo non funziona non è vero, dato che l'ho dovuto applicare personalmente ed è andato tutto liscio come l'olio.

Mi fai capire esattamente cosa è andato storto?

La prima cosa da fare è capire a qualche checkpoint sei arrivato. Provane uno a caso, al limite poi aggiusti il tiro (io ho azzeccato il checkpoint giusto al primo colpo, per puro culo).

Poi devi eliminare i l'autosave0 e rinominare in autosave0 il checkpoint da te scelto.

A questo punto devi avviare GoW e NON scegliere "continua partita", ma selezionare "gioca capitolo precedente". A questo punto devi scegliere il PRIMO CAPITOLO. Ora, dato che hai rinominato un autosave avanzato in "autosave0", scegliendo il primo capitolo partirà in realtà il checkpoint da te scelto.

Da spiegare sembra difficile, ma ti giuro che è un procedimento semplicissimo e funziona, garantito (sempre che GoW, tra un bug e l'altro, si comporti in modo diverso da PC a PC anche con gli autosave, ma non penso).

Leggi il post di Topol4ccio:read: , io l'ho provato e funge....;)

Vedrai che funziona anche a te.

-ArtOfRight-
11-12-2007, 13:11
Ciao!

Appena comprato e installato!

Ho seguito le istruzioni in prima pagina e per ora tutto ok!

Ora devo cercare gli altri aggiornamenti.

Grafica 1680x1050, tutto su alto, v-sync (c2d @ 2600MHz, HD3870 @ default): gira abbastanza bene, però ogni tanto l'immagine balla (penso che l'ultimo aggiornamento lo corregga).

Ho preso anche il controller dell'X360 e mi ci trovo bene:D

mircocatta
11-12-2007, 13:58
il mio è completamente in italiano,bene

[Alex]
11-12-2007, 14:01
il mio è completamente in italiano,bene

come è giusto che sia, se uno lo prende in italia è per forza in italiano

paolo.guidx
11-12-2007, 14:28
Ciao!

Appena comprato e installato!

Ho seguito le istruzioni in prima pagina e per ora tutto ok!

Ora devo cercare gli altri aggiornamenti.

Grafica 1680x1050, tutto su alto, v-sync (c2d @ 2600MHz, HD3870 @ default): gira abbastanza bene, però ogni tanto l'immagine balla (penso che l'ultimo aggiornamento lo corregga).

Ho preso anche il controller dell'X360 e mi ci trovo bene:D

No, non ci credo.:rotfl: :rotfl:

Il vantaggio del PC è che ci puoi giocare con mouse e tastiera e te usi il pad????????:confused: :confused: :confused:

Ma lo sai che con il pad ti fraggano alla grande? :stordita:

paolo.guidx
11-12-2007, 14:30
;20060169']come è giusto che sia, se uno lo prende in italia è per forza in italiano

Infatti non capisco a che diamine serve la traduzione??? Sarà parlato in napoletano magari......

Uellaà Marcus!!!:cool: :sofico:

Murphy
11-12-2007, 14:35
Infatti non capisco a che diamine serve la traduzione??? Sarà parlato in napoletano magari......

Uellaà Marcus!!!:cool: :sofico:

ha ha ha ha ha

scannamu sti spaccimmi d'introcchia!:sofico: :mc:

D4N!3L3
11-12-2007, 14:46
Sapete quali porte vanno aperte sul router per GOW? Grazie.

Sapete anche magari come si attiva la chat durante una partita online, cioè come caspio faccio a parlare con gli altri giocatori?

Nessuno? :confused: :(

mircocatta
11-12-2007, 14:47
ragazzi io lo devo ancora installare per il poco tempo ke ho, ma volevo subito tagliare la testa al toro, senza internet si installa e si gioca lo stesso?

noshalans
11-12-2007, 15:12
ragazzi io lo devo ancora installare per il poco tempo ke ho, ma volevo subito tagliare la testa al toro, senza internet si installa e si gioca lo stesso?

senza internet non puoi creare un profilo Live e quindi non puoi salvare la partita. A meno che tu non te lo voglia finire tutto in una tirata! :D

giova22
11-12-2007, 15:18
senza internet non puoi creare un profilo Live e quindi non puoi salvare la partita. A meno che tu non te lo voglia finire tutto in una tirata! :D

non è vero. Basta creare un profilo locale e si puo salvare. Io l' ho finito in un pc non connesso ad internet, e il gioco originale.

mircocatta
11-12-2007, 15:28

stai scherzando vero?:mbe: c'è un modo per sviare il problema?

luma86
11-12-2007, 15:29
ragazzi se volete giocare in rete contro altri italiani contattatatemi...

Io ho router e nn ho mappato nessuna porta :cool:

Ciao e buon game

mircocatta
11-12-2007, 15:31
non è vero. Basta creare un profilo locale e si puo salvare. Io l' ho finito in un pc non connesso ad internet, e il gioco originale.

GRAZIE!!!!!!!;) ;) ;) ;)

Ciska85
11-12-2007, 16:43
ragazzi ma xke nn mi applica la patch?mi da errore!

Androua
11-12-2007, 16:46

Come hai fatto??

brazil88
11-12-2007, 17:38
ragazzi io ho un problema,quando faccio partire il gioco mi chiede di installare un aggiornamento per la scheda nvidia.pero non e il mio e non mi fa giocare

[Alex]
11-12-2007, 17:40
ragazzi io ho un problema,quando faccio partire il gioco mi chiede di installare un aggiornamento per la scheda nvidia.pero non e il mio e non mi fa giocare

:confused: puoi spiegare meglio?

brazil88
11-12-2007, 18:16
mi fa scaricare un aggiornamento dei driver che non e della mia scheda,e se lo ignoro dopo 2 minuti di gioco crasha

mircocatta
11-12-2007, 18:23
installato e giocato per un po! nessun problema, tutto max con af 16x e AA 4x (meglio 4x o 8x? voi come riuscite a tenerlo?)

una sola nota negativa, durante l'installazione, alla fine (dopo la copia dei file e la decompressione), mi ha dato un errore, che riguardava a una DLL ... non so cosa fosse, credevo fosse importante, e ke dopo essa ci fossero altre cose da installare ma che non ha installato.. provo a far partire il gioco e funziona tutto perfettamente...

cos'era? dite ke sto a posto?

una cosa: ma ogni quanto salva il gioco? ad ogni scenario?

possibile ke io questo genere di giochi li trovo impossibili??? a difficile faccio fatica a uccidere i primi mostri!!!!!!

[Alex]
11-12-2007, 18:29
mi fa scaricare un aggiornamento dei driver che non e della mia scheda,e se lo ignoro dopo 2 minuti di gioco crasha

ah adesso ho capito :)

comunque mi sembra davvero strano che ti faccia scaricare dei driver inadatti per la tua scheda video :confused: , però magari il crash del gioco non è dovuto a quello, anche se è poco probabile

Ciska85
11-12-2007, 19:05

up

Lights_n_roses
11-12-2007, 19:15
scusate o disinstallato gears of war cancellando la cartella a mano perchè sul pannello di controllo non lo vedeva installato, solamente che sono rimasti dei file dentro il registro di vista 64 e se vado a reinstallarlo vedendo quei file pensa che il gioco sia ancora installato e non me lo fa rimettere.
Mi chiede solamente di disinstallarlo ma non essendoci + la cartella non trova la libreria dell'unistall e termina tutto. Ho provato a pulire il registro con i vari programmi che si trovano ( wise, tweak now reg cleaner...) ma niente qualcuno mi può aiutare, vorrei evitare di formattare il pc per un'installazione...

wolverine
11-12-2007, 19:18
up

Se stai usando un no dvd è normale... :mbe:

lucdex
11-12-2007, 19:29
up

Se ti dice che gia hai un file o che un file è troppo vecchio
è un problema che da il "no cd" quindi se hai sostituito l'eseguibile
rimetti l'originale metti la patch e poi risostituisci.:D

alexlionheart
11-12-2007, 19:39
installato e giocato per un po! nessun problema, tutto max con af 16x e AA 4x (meglio 4x o 8x? voi come riuscite a tenerlo?)

una sola nota negativa, durante l'installazione, alla fine (dopo la copia dei file e la decompressione), mi ha dato un errore, che riguardava a una DLL ... non so cosa fosse, credevo fosse importante, e ke dopo essa ci fossero altre cose da installare ma che non ha installato.. provo a far partire il gioco e funziona tutto perfettamente...

cos'era? dite ke sto a posto?

una cosa: ma ogni quanto salva il gioco? ad ogni scenario?

possibile ke io questo genere di giochi li trovo impossibili??? a difficile faccio fatica a uccidere i primi mostri!!!!!!
ho la tua stesa scheda video ma preferisco non avere aa e giocare a 1680x1050 wide almeno ho 60 fotogrammi fissi

ps:non ho vista quindi anche volendo mi attacco al tram:D :muro:

inited
11-12-2007, 20:13
...io l'ho comprato. Ed è in italiano. E i giochi fatti bene e come Dio comanda hanno la possibilità di scegliere le localizzazioni. Questo no.

Qualcuno sa quali sono tutti i file da sostituire e dove reperire le versioni originali inglesi?

Ciska85
11-12-2007, 20:15
Se ti dice che gia hai un file o che un file è troppo vecchio
è un problema che da il "no cd" quindi se hai sostituito l'eseguibile
rimetti l'originale metti la patch e poi risostituisci.:D

si si ho meso il no dvd...xro' il gioco ce lo originale :D

mircocatta
11-12-2007, 20:27
ho la tua stesa scheda video ma preferisco non avere aa e giocare a 1680x1050 wide almeno ho 60 fotogrammi fissi

ps:non ho vista quindi anche volendo mi attacco al tram:D :muro:
anke io non ho vista, li forzo dai driver ;)

io al max posso impostare 1440x900 quindi l'aa lo uso ;) e di media nel primo livello sto sui 50 circa con minime di 34

mircocatta
11-12-2007, 20:29

che patch? c'è una patch? dove la trovo? (non ho internet quindi non posso aggiornarlo direttamente dal gioco, ma da quest'altro pc che ha internet)

una cosa, sono io anormale o il sangue dei personaggi è viola????

sarà perchè ho i colori digitali aumentati via driver al 25%?

-ArtOfRight-
11-12-2007, 20:36
Ragazzi ho problemi sincronia veticale nonostante il v-sync attivato.....

cosa mi merita abbassare di dettaglio???

Grazie mille-

appleroof
11-12-2007, 20:49
Raga sono verso la fine e sto impazzendo:

COME CAZZO SI UCCIDE RAAM O COME SI CHIAMA LUI?? le ho provate tutte :cry:

mircocatta
11-12-2007, 20:54

Grazie mille-

dicono di attivare il triple buffering

john18
11-12-2007, 20:54

Devi sparare a raam quando i pipistrelli lo lasciano!C'è poco da aggiungere...:)

wolverine
11-12-2007, 20:55
che patch? c'è una patch? dove la trovo? (non ho internet quindi non posso aggiornarlo direttamente dal gioco, ma da quest'altro pc che ha internet)

una cosa, sono io anormale o il sangue dei personaggi è viola????

sarà perchè ho i colori digitali aumentati via driver al 25%?

Patch (http://www.gamershell.com/download_22190.shtml)

-ArtOfRight-
11-12-2007, 20:56
dicono di attivare il triple buffering

cioè?

perdonate l'ignoranza....

appleroof
11-12-2007, 20:58
Devi sparare a raam quando i pipistrelli lo lasciano!C'è poco da aggiungere...:)

:doh: solo questa mi mancava :stordita:

grazie! ;)

john18
11-12-2007, 21:00
:doh: solo questa mi mancava :stordita:

grazie! ;)

Di nulla ;)

*+*kekko*+*
11-12-2007, 21:02
scusate... ma ho sentito che GoW da problemi con la 2900...è vero??

massimovasche
11-12-2007, 22:33
:help: dicono di attivare il triple buffering

Ciao anche io ho problemi di V-Sync. Tu dici di attivare il triple buffering dal pannello dei driver :confused: :confused: :help:

franksisca
11-12-2007, 22:59
ragazzi, col sistema iun sign a 1024 scatta che è quasi ingiocabile....gioco a crysis e cod4 senza problemi, ma questro non riesco a giocarlo....sapete se è un problema comune o è solo "roba mia"???

inited
11-12-2007, 23:03
...io l'ho comprato. Ed è in italiano. E i giochi fatti bene e come Dio comanda hanno la possibilità di scegliere le localizzazioni. Questo no.

Qualcuno sa quali sono tutti i file da sostituire e dove reperire le versioni originali inglesi?

Come non detto, ho provveduto da solo. Bella rogna però.

La recitazione e l'azzeccatezza delle voci ovviamente sono su un altro pianeta...sì, il pianeta Sera.

franksisca
11-12-2007, 23:08
Come non detto, ho provveduto da solo. Bella rogna però.

La recitazione e l'azzeccatezza delle voci ovviamente sono su un altro pianeta...sì, il pianeta Sera.

mmmm...mi pare di intuire di lasciare la versione english del gioco....metterò solo il testo, l'audio no :D

inited
11-12-2007, 23:15
ragazzi, col sistema iun sign a 1024 scatta che è quasi ingiocabile....gioco a crysis e cod4 senza problemi, ma questro non riesco a giocarlo....sapete se è un problema comune o è solo "roba mia"???

Scatta perché quelli della Epic non sono grandi ottimizzatori, tendono ad appoggiarsi sull'hardware.

inited
11-12-2007, 23:31
mmmm...mi pare di intuire di lasciare la versione english del gioco....metterò solo il testo, l'audio no :D

Ma non viene con il gioco in sé, ho dovuto prendere i file in rete.

mjordan
12-12-2007, 00:12

Dovrebbe essere solo "roba tua" perchè se giochi a Crysis, allora Gears of War dentro al tuo PC ci dovrebbe ballare il tango.

mjordan
12-12-2007, 00:13
Scatta perché quelli della Epic non sono grandi ottimizzatori, tendono ad appoggiarsi sull'hardware.

Non diciamo fesserie please, un PC che fa girare Crysis non deve avere alcun problema con Gears of War. E poi Unreal Tournament III è la testimonianza che quello che dici è una sciocchezza.

franksisca
12-12-2007, 00:17
il fatto è questo....gioco ad ut con risoluzione maggiore e più dettagli e va bene...questo mi scatta.....

gioco a 1024x768, tutto medio e mi scatta, allo stesso modo crysis và fluido.....

io non credo che sia un problema mio, magari sono note incompatibilità con antivirus particolari???

Topol4ccio
12-12-2007, 10:04
il fatto è questo....gioco ad ut con risoluzione maggiore e più dettagli e va bene...questo mi scatta.....

gioco a 1024x768, tutto medio e mi scatta, allo stesso modo crysis và fluido.....

io non credo che sia un problema mio, magari sono note incompatibilità con antivirus particolari???Ma non è che quelli che tu chiami scatti è in realtà stuttering? Il gioco ti va a un basso frame rate, o l'immagine pare fluida ma intervallata da "microscatti"? Perché col tuo sistema a 1024 dovresti avere un framerate di circa mezzo milione di fotogrammi al secondo, fotogramma più o fotogramma meno. Secondo me stai solo sperimentando un brutto stuttering; prova ad applicare uno dei trucchetti descritti nel thread.

Murphy
12-12-2007, 10:14

io non credo che sia un problema mio, magari sono note incompatibilità con antivirus particolari???

soffre di maledetti microscatti!

altri giochi girano lisci, questo ogni tanto o accede all'hd oppure scatta di suo con 60 fps sullo schermo!

Peccato perchè il gioco merita e nei primi 2 atti non avevo problemi cambiando le stringhe!

Ora sono all'ultimo atto!

franksisca
12-12-2007, 10:16
Ma non è che quelli che tu chiami scatti è in realtà stuttering? Il gioco ti va a un basso frame rate, o l'immagine pare fluida ma intervallata da "microscatti"? Perché col tuo sistema a 1024 dovresti avere un framerate di circa mezzo milione di fotogrammi al secondo, fotogramma più o fotogramma meno. Secondo me stai solo sperimentando un brutto stuttering; prova ad applicare uno dei trucchetti descritti nel thread.

probabilmente sarà stuttering....me lo linki un post con soluzione oppure me la dici in modo rapido....grazie

Free Gordon
12-12-2007, 10:51

Con i 7.11 stuttera con le texture ad highest, anche con le serie HD. ;)

Spero che coi 7.12 risolvano questo problema.

E' un problema di driver, dato che il frame rate è sempre sopra i 60 (con le impostazioni massime + texture high).
Solamente con texture highest si presenta il problema (perlomeno su serie ATI HD*) ed è davvero fastidioso!

Cmq sono sicuro che con un semplice update driver, andrà tutto a posto.

Free Gordon
12-12-2007, 11:21

Spari con la balestra esplosiva e gli togli gli uccellacci di dosso :D e poi lo colpisci col fucile da cecchino, in testa. ;)

Facile no? ^_^

ps:
la balestra coi colpi esplosivi è nella stanza precedente al vagone di raam (lì in mezzo ci sono anche altre armi cmq).

-ArtOfRight-
12-12-2007, 11:41
:help:

Ciao anche io ho problemi di V-Sync. Tu dici di attivare il triple buffering dal pannello dei driver :confused: :confused: :help:

up!

[Alex]
12-12-2007, 11:42
Spari con la balestra esplosiva e gli togli gli uccellacci di dosso :D e poi lo colpisci col fucile da cecchino, in testa. ;)

Facile no? ^_^

io anche solo armato di fucile a pompa e di precisione ce l'ho fatta :D

-ArtOfRight-
12-12-2007, 12:04
Ho fatto così ma non ho risolto...ancora problemi di v-sync nonostante il gioco vada alla perfezione...

Appena ho voglia occo un po' la scheda e vedo che succede

http://img338.imageshack.us/img338/1549/51417366cg3.jpg

Murphy
12-12-2007, 12:20
Ho fatto così ma non ho risolto...ancora problemi di v-sync nonostante il gioco vada alla perfezione...

Appena ho voglia occo un po' la scheda e vedo che succede

http://img338.imageshack.us/img338/1549/51417366cg3.jpg

il buffer triple abilitato così lo abilita solo per opengl mentre il gioco è directx!

devi usare un'altra utility, come ATT oppure d3d override

-ArtOfRight-
12-12-2007, 13:26
il buffer triple abilitato così lo abilita solo per opengl mentre il gioco è directx!

devi usare un'altra utility, come ATT oppure d3d override

Ho provato con Ati Tray Tools: nessun vantaggio e anzi il gioco ha iniziato a crashare...

Probabilmente ATT ancora nn supporta la mia scheda video....

Il problema è che gow mi ha ricrashato un'altra volta dopo che ho tolto att....speriamo sia stato un caso.........

Viaggio a 60fps...però ogni tanto oltre al v-sync ho anche qualche evanescenza nell'immagine....è normale???

Murphy
12-12-2007, 13:39
Ho provato con Ati Tray Tools: nessun vantaggio e anzi il gioco ha iniziato a crashare...

Probabilmente ATT ancora nn supporta la mia scheda video....

Il problema è che gow mi ha ricrashato un'altra volta dopo che ho tolto att....speriamo sia stato un caso.........

Viaggio a 60fps...però ogni tanto oltre al v-sync ho anche qualche evanescenza nell'immagine....è normale???

se in ATT è attivato l'osd(quindi vedi i frame) il gioco crasha!

mircocatta
12-12-2007, 14:19

Grazie mille-

x curiosità, cn quella scheda, a che risoluzione dettagli e filtri giochi? come va? quanti fps? grazie ;)

mircocatta
12-12-2007, 14:21
Patch (http://www.gamershell.com/download_22190.shtml)

grazie ;)

miglioramenti specifici? non vorrei che con esso incominciano i problemi...

c'è scritto ke riguarda anke il windows live, ke io ho già installato nell'ultima versione... mi crea problemi con questa patch?

franksisca
12-12-2007, 14:27
vedo che è un problema comune quindi.-...........ma la patch lo risolve, o risolve solo il problema della prima connessioone???

Murphy
12-12-2007, 15:30
Altro bug

sono arrivato al 5° atto e mi si blocca nello stesso punto!

audio in loop e immagine ferma!

ho abbassato le texture a medio e tolto gli effetti audio e sono andato avanti!

peccato perchè il gioco merita!

franksisca
12-12-2007, 15:33
Altro bug

sono arrivato al 5° atto e mi si blocca nello stesso punto!

audio in loop e immagine ferma!

ho abbassato le texture a medio e tolto gli effetti audio e sono andato avanti!

peccato perchè il gioco merita!

a me, sinceramente, non mi dice niente di nuovo, magari la trama sarà interessante, ma ho trovato interessante di più cod 4 :sofico:

non prendetemi per un flamer, ma questo e bioshock, insieme a pes2008, sono le maggiori delusioni del 2008 videoulico per me.....

Murphy
12-12-2007, 15:41
a me, sinceramente, non mi dice niente di nuovo, magari la trama sarà interessante, ma ho trovato interessante di più cod 4 :sofico:

non prendetemi per un flamer, ma questo e bioshock, insieme a pes2008, sono le maggiori delusioni del 2008 videoulico per me.....

oddio ci sta pes2008 ma bioshock come trama non c'è che dire!

cod ti piace se giochi in multi altrimenti un'altro gioco fps sulla guerra ma moderna!

appena finisco questo mi butto su cod4 e vediamo se riesco a smentirmi!

gup133
12-12-2007, 15:45

Pensa che la vediamo proprio all'opposto (tranne per PES2008, una bufala clamorosa....): cod4 l'ho trovato veramente palloso, il multy sembra stato programmato per bimbi che vogliono vedere pupazzetti saltellanti, ci sono mappe in cui iin 5 minuti di gioco muori 50 volte e fai 60 uccisioni, il tutto per salire di livello. L'ho trovato a dir poco esasperante. Bioshock, invece, l'ho trovato un capolavoro, sia in termini di giocabilità , sia in termini di novità sostanziali apportate al gameplay. GoW, non so, sarò poco obiettivo, ma lo trovo incredibilmente affascinante....:D

franksisca
12-12-2007, 15:50
oddio ci sta pes2008 ma bioshock come trama non c'è che dire!

cod ti piace se giochi in multi altrimenti un'altro gioco fps sulla guerra ma moderna!

appena finisco questo mi butto su cod4 e vediamo se riesco a smentirmi!

guarda, a me bioshock non mi è piaciuto per nulla, tanta grafica, ma la storia non mi ha preso per nulla......magari un giorno dovrò rigiocarlo più a fondo..., pes2008 è un bel gioco, ma inferiore al 6 (IMHO), mentre cod4 in multy è fdantastico, in single la mia era un battuta, ovviamente è il classico gioco "distruggi tuti i comunisiti" (praticamente mi autoelimino lol ), mentre un gioco che non mi aspettavo e invece mi sembra ben caratterizzato è crysis, oltre che ha una grafica spaventosa, ma anche la storia sembra carina(lungi da me dire che sia innovativa ;) ).

GoW invere non mi pare ne sta grafica spaventosa(rispetto ai concorrenti da me citati, altrimenti tanto di cappello) ne sta storia coinvolgente.....sarà che è da un bel pò che soffro di hyping (termine che stà per "aspettative troppo grosse e inevitabilmente non rispettate") ma non sono riuscito a farmi piacere nessun gioco ultimamente, gioco solo pes2008, cod4 multy e Crysis........e aspetto ASSASSIN Cread...sperando che l'hyping non faccia un'altra vittima :D

franksisca
12-12-2007, 15:53
Pensa che la vediamo proprio all'opposto (tranne per PES2008, una bufala clamorosa....): cod4 l'ho trovato veramente palloso, il multy sembra stato programmato per bimbi che vogliono vedere pupazzetti saltellanti, ci sono mappe in cui iin 5 minuti di gioco muori 50 volte e fai 60 uccisioni, il tutto per salire di livello. L'ho trovato a dir poco esasperante. Bioshock, invece, l'ho trovato un capolavoro, sia in termini di giocabilità , sia in termini di novità sostanziali apportate al gameplay. GoW, non so, sarò poco obiettivo, ma lo trovo incredibilmente affascinante....:D

dipende con chi giochi, se vai a leggere il thread di cod4 ieri proprio mi lamentavo di quei "bimbominchia" (non si offenda nessuno) che giocano con il lanciagranate, fanno 3-4 uccisioni e poi si fanno uccidere per riavere l'arma....

Ripeto, la mia delusione più grossa(pes escluso) è proprio bioshock, atteso con ansia, e invece è rimasto istallato solo 35 giorni(per fortuna che non l'ho comprato io...)

Alexkidd85
12-12-2007, 16:28
dipende con chi giochi, se vai a leggere il thread di cod4 ieri proprio mi lamentavo di quei "bimbominchia" (non si offenda nessuno) che giocano con il lanciagranate, fanno 3-4 uccisioni e poi si fanno uccidere per riavere l'arma....

Ripeto, la mia delusione più grossa(pes escluso) è proprio bioshock, atteso con ansia, e invece è rimasto istallato solo 35 giorni(per fortuna che non l'ho comprato io...)

No che si offendano pure...rovinano il gioco on line questi e gente come loro che non sanno convivere in un ambiente dove la civiltà dev'essere ancora maggiore della realtà,visto che hai la facilità di nasconderti a casuccia. :mad:
Io per esempio condanno(e mi limito nelle parole)oltre chi lagga a pes(come in tutti i giochi) quelli che si prendono l'inter o il barcellona quest'anno(e fin qui,scelte...stai a vedere se ti sta simpatica la squadra o è perché sono le più forti,VEDI BRASILE DI SEMPRE)e poi mi segnano con il passaggino al centro scendendo sulla fascia con i missili che si ritrovano o tirandosi i muri con ibra o adriano. Che giocassero a street fighter se vogliono giocare con le mosse,non a calcio IMHO.
Comunque tremendo OT e mi scuso ma secondo me il "non si offenda nessuno" ci sta eccome e senza scuse ;)

guarda, a me bioshock non mi è piaciuto per nulla, tanta grafica, ma la storia non mi ha preso per nulla......magari un giorno dovrò rigiocarlo più a fondo..., pes2008 è un bel gioco, ma inferiore al 6 (IMHO), mentre cod4 in multy è fdantastico, in single la mia era un battuta, ovviamente è il classico gioco "distruggi tuti i comunisiti" (praticamente mi autoelimino lol ), mentre un gioco che non mi aspettavo e invece mi sembra ben caratterizzato è crysis, oltre che ha una grafica spaventosa, ma anche la storia sembra carina(lungi da me dire che sia innovativa ;) ).

GoW invere non mi pare ne sta grafica spaventosa(rispetto ai concorrenti da me citati, altrimenti tanto di cappello) ne sta storia coinvolgente.....sarà che è da un bel pò che soffro di hyping (termine che stà per "aspettative troppo grosse e inevitabilmente non rispettate") ma non sono riuscito a farmi piacere nessun gioco ultimamente, gioco solo pes2008, cod4 multy e Crysis........e aspetto ASSASSIN Cread...sperando che l'hyping non faccia un'altra vittima :D
Lo farà,lo ho per ps3 e devo dire che all'inizio è carino poi è una palla assurda. Beh uccidi in maniera silente o meno perché sei una assassino ma poi è sempre la solita cosa.Diventa ripetitivo perché nelle missioni devi fare sempre le stesse cose alla fine.Vedrai..

appleroof
12-12-2007, 17:08
Finito: bellissimo, devo dire che tra crysis, cod4 e questo ho fatto davvero il pienone :asd:

tutto sommato, ma proprio tutto sommato :D tra i tre questo è quello che mi ha divertito di più, per fortuna non ho avuto nessuna noia con bugs vari, devo dire :)

jok3r87
12-12-2007, 17:19
Finito: bellissimo, devo dire che tra crysis, cod4 e questo ho fatto davvero il pienone :asd:

tutto sommato, ma proprio tutto sommato :D tra i tre questo è quello che mi ha divertito di più, per fortuna non ho avuto nessuna noia con bugs vari, devo dire :)

Oddio no... spero che cod4 sia migliore, questo GOW mi ha proprio stufato...

Sono sul treno quanto mi manca alla fine ? Vi prego ditemi poco :mc:

[Alex]
12-12-2007, 17:23

poco alla fine del treno c'è il raam da uccidere e poi è finito

comunque io non l'ho trovato affatto male :)

appleroof
12-12-2007, 17:36

non lo so....rispetto a cod4 e crysis questo ha molta più atmosfera, ha "quel non so chè" che rende la storia (sempre quella: gli alieni cattivoni ci vogliono pappare tutti) cmq interessante e coinvolgente per come è resa

inoltre, cosa davvero importante secondo me, mi ha davvero divertito sempre e cmq (cosa che gli altri 2 non hanno fatto con la stessa "costanza"), e la grafica tutto sommato è ancora attuale (certo da questo punto di vista crysis lo schiaccia ovviamente, ma anche cod4 è più bello)

cmq tutto sommato, ribadisco che gow è quello che tra i tre mi è piaciuto di più, poi oh ovviamente "de gustibus" :)

p.s.: hai quasi finito

mircocatta
12-12-2007, 18:29
vedo che è un problema comune quindi.-...........ma la patch lo risolve, o risolve solo il problema della prima connessioone???

se così fosse posso allora non installarla... qualcuno ne sa qualcosa?

wolverine
12-12-2007, 19:22
Attivando l'aa nel ccc mi pare che i colori siano meno evanescenti in certi punti.. :mbe: sono arrivato in un livello imho molto molto bello.. :)

Il ventre della bestia.. l'atmosfera mi ricorda moltissimo Aliens..

tognesimo
12-12-2007, 21:49
Ragazzi ma c'è un modo per giocare con texture ad High con schede da 256mb senza avere i microscatti(e non ditemi che bisogna modificare la stringa streamonlytextures perchè gli scatti aumentano).Ho visto che da medium ad high in alcuni punti c'è una bella differenza.

Lionx
13-12-2007, 10:08
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile giocare a gears of war col mio game pad (Trust predator gm-1520) con questo gioco, per ora non ci sono riuscito: Visto che mentre gioco vorrei starmene comodo sul divano:D e vedere morire le locuste :boxe: :ahahah: .Sapreste dirmi se e possibile:confused:
nel caso sia possibile mi potete spiegare come:mbe:

max79
13-12-2007, 12:36
i link per i salvataggi non funzionano

help

Murphy
13-12-2007, 14:49
Finito!!!

bello mi è piaciuto molto!

peccato che gli ultimi livelli ho avuto un sacco di bug(blocco del personaggio e non potevo muovermi)!

Giocare questo gioco è stata un'impresa(per i bug vari)!

Adesso vediamo se riesco a sistemare Age of empire 3 che da quando ho installato gow non funziona +!

ciao

nickdc
13-12-2007, 15:31
Finito!!!

bello mi è piaciuto molto!

peccato che gli ultimi livelli ho avuto un sacco di bug(blocco del personaggio e non potevo muovermi)!

Giocare questo gioco è stata un'impresa(per i bug vari)!

Sinceramente nel finale non ho avuto di questi problemi...
Poi io tutti sti bug non li vedo, almeno per quanto mi riguarda mi è bastato modificare quei famosi valori da false a true e il gioco è filato liscio dall'inizio alla fine.

Murphy
13-12-2007, 15:35
Sinceramente nel finale non ho avuto di questi problemi...
Poi io tutti sti bug non li vedo, almeno per quanto mi riguarda mi è bastato modificare quei famosi valori da false a true e il gioco è filato liscio dall'inizio alla fine.

in alcuni punti restava bloccato fenix, in altri mi si frezzava l'immagine!

ma solo nel 5° atto sul treno!

mirrorx
13-12-2007, 15:58
A nessuno capita che il gioco si blocchi nella pagina della configurazione video ?

In pratica se entro in quella pagina non riesco più ad uscire anche se posso continuare a modificare le opzioni ...:cry:

mirrorx
13-12-2007, 16:06
probabilmente sarà stuttering....me lo linki un post con soluzione oppure me la dici in modo rapido....grazie

Anche a me grazie :D

Credo di avere lo stesso problema
(con E2140 1,6@2,68, Hd2600xt512mb, 2 GB DCh)

mircocatta
13-12-2007, 18:17
ragazzi ma come è possibile sta cosa???:confused:

dettagli tutto max a 1440x900 , fraps mi segna costantemente 62 frame

aggiungo af 16x, e fraps fa sempre i soliti 62 frame

aggiungo aa 8x e fraps mi segna sempre i soliti 62 frame

aggiungo a filtro struttura "restringimento" fraps sempre 62 frame

disattivo tutti i filtri struttura rimanenti per miglior qualità, e niente, fraps sempre 62 frame

attivo un'altro filtro ke migliora la camapnatura al max, e fraps sempre 62 frame!!

che cavolo! allora porto aa a 16xq (ke differenza c'è da 16x ?? ) e niente, fraps sempre 62 frame!!!!

attivo anche il vsync dal gioco e i frame sono ancora 62!!!

possibile ke il gioco sia così leggero???:confused:

ho attivato tutto il possibile..non è ke fraps scazza??:confused:

fquintan
13-12-2007, 19:29

disattivo tutti i filtri struttura rimanenti per miglior qualità, e niente, fraps sempre 62 frame

attivo un'altro filtro ke migliora la camapnatura al max, e fraps sempre 62 frame!!

che cavolo! allora porto aa a 16xq (ke differenza c'è da 16x ?? ) e niente, fraps sempre 62 frame!!!!

invece di essere contento..:mbe:

[Alex]
13-12-2007, 19:31

scusa ma tu come lo vedi? ti sembra giocabile? :mbe:

mircocatta
13-12-2007, 19:37
;20100425']scusa ma tu come lo vedi? ti sembra giocabile? :mbe:

ah si,direi di si, ogni tanto fa uno scatto,ma solo ogni tanto, non capisco cosa sia..è il famoso strutturing di cui parlate?
ma poi non capisco perchè fraps segna sempre 62 frame, cos'è, il suo tetto massimo? perchè ho paura ke se imposto tutto su medio, lui mi segna sempre 62, visto ke togliendo tutto quello ke solo con tutto al max avevo 62 frame, e aggiungere quella roba non è cambiato nulla..

ps: fraps è la prima volta ke lo uso

[Alex]
13-12-2007, 19:39
ah si, ma non capisco perchè fraps segna sempre 62 frame, cos'è, il suo tetto massimo? perchè ho paura ke se imposto tutto su medio, lui mi segna sempre 62, visto ke togliendo tutto quello ke solo con tutto al max avevo 62 frame, e aggiungere quella roba non è cambiato nulla..

beh ma tanto se anche con tutto attivo è giocabile che te frega di fraps :D

mircocatta
13-12-2007, 19:59
;20100580']beh ma tanto se anche con tutto attivo è giocabile che te frega di fraps :D

giusto :D

però boh, il x16q di aa io non è che lo veda poi molto:mbe: ..possibile ke non agisca tramite driver?:mbe:

DrossBelly
13-12-2007, 21:18
Scusate ma questo gioco supporta le dx 10, mi serve per sapere in quale partizione (e sistema operativo) devo installarlo. Mi pare di aver capito che vada solo con le dx 9.0 c ma vorrei esser sicuro. Grazie:D

caliaasdadsmeri
13-12-2007, 21:55
raga' ho in corso la partita...... :help: come si ammazza il corpster!!??:confused:

D3vil
13-12-2007, 22:13
Scusate ma questo gioco supporta le dx 10, mi serve per sapere in quale partizione (e sistema operativo) devo installarlo. Mi pare di aver capito che vada solo con le dx 9.0 c ma vorrei esser sicuro. Grazie:D

Si supporta anche le DX 10.
Io lo gioco su Vista.

ciao

D3vil
13-12-2007, 22:16
invece di essere contento..:mbe:

Incredibile!!!!!! Mai contenti!!!!! :doh:

DrossBelly
13-12-2007, 22:36
Si supporta anche le DX 10.
Io lo gioco su Vista.

ciao

Ti ringrazio per la risposta

Bullet Time
13-12-2007, 23:27
Ragazzi scusate,il gioco oggi mi richiede un altro aggiornamento live,ma come il primo che ho fatto non mi parte in automatico.
Mi potreste dare il link diretto?
Grazie mille!
:help: :help: :help:

avalu81
14-12-2007, 09:13
ragazzi scusate, allora, finalmente ho capito che il problema del crash non è solo mio e questo mi conforta perchè pensavo di avere problemi nel pc....

ma a me con il crash è successa anche un'altra cosa, si è sputtanato il bios, ha cambiato le modalità di accesso agli hard disk e cambiato tutte le impostazioni della data. per una buona mezz'ora ho rischiato il suicidio prima di riuscire a capire che aveva messo gli hard disk da compatible a enhanced...

scheda video geforce8600gt

son l'unico

max79
14-12-2007, 10:14
i link per i salvataggi non funzionano

help
help

D4N!3L3
14-12-2007, 11:35
C'è qualcuno che sa come si fa a chiacchierare durante una partita in coop, non con il microfono, intendo scrivendo.
Sto diventando pazzo, il tasto say non c'è nel menù comando, non so che tasto devo premere mentre sto giocando per parlare con qualcuno. :muro:

Qualcuno che mi sa aiutare? PLEEEEASE! :rolleyes: :cry:

Edit: Trovato ;), che palle però ogni volta c'è da digitare say, ma un modo più semplice no è!?!

D4N!3L3
14-12-2007, 11:40
Se qualcuno mi vuole aggiungere alla lista degli amici il mio nick è D4NI3L3.

Mandatemi i vostri in pvt magari. :D (sempre se volete è ovvio)

miscia5
14-12-2007, 13:01
Salve, come la maggior parte di voi io sono uno di quelli che ha sborsato dei soldi per un gioco che in realtà è una truffa.Sinceramente avevo pensato di farmi rimborsare i soldi...ma nessuno farà mai luce sul problema.
Allora ho deciso di scrivere qui il mio problema.
Appena avvio GoW mi appare una finestra che mi consigli di installare un determinato driver.Faccio salta, e poi di conseguenza una volta nel menù principale mi crasha come tutti voi.
Io ho il seguente portatile:

asus frs duot 7300 2,0ghz scheda video: nvidia geforce 8400m G 128 mb
ram: 2 gb

Ecco il punto, avendo una scheda integrata non mi fa installare quel determinato driver...c'è qualche probabilità di farlo girare sui portatili? o meglio..c'è un modo per installare quel driver sul mio pc?(quando lo installo mi dice che l'hardware non è compatibile con i driver che si stanno per installare) grazie mille

jok3r87
14-12-2007, 13:32

Facile no? ^_^

ps:
la balestra coi colpi esplosivi è nella stanza precedente al vagone di raam (lì in mezzo ci sono anche altre armi cmq).

Ma quante cazz di volte ? Questo non schiatta :muro: ed io non posso iniziare un FPS degno di questo nome se prima non finisco sto coso :cry: :help:

D4N!3L3
14-12-2007, 13:34
Salve, come la maggior parte di voi io sono uno di quelli che ha sborsato dei soldi per un gioco che in realtà è una truffa.Sinceramente avevo pensato di farmi rimborsare i soldi...ma nessuno farà mai luce sul problema.
Appena avvio GoW mi appare una finestra che mi consigli di installare un determinato driver.Faccio salta, e poi di conseguenza una volta nel menù principale mi crasha come tutti voi.

Ecco il punto, avendo una scheda integrata non mi fa installare quel determinato driver...c'è qualche probabilità di farlo girare sui portatili? o meglio..c'è un modo per installare quel driver sul mio pc?(quando lo installo mi dice che l'hardware non è compatibile con i driver che si stanno per installare) grazie mille

Forse ti ci vogliono dei driver appositi per la tua scheda video, non me ne intendo molto ma mi sembra che i driver siano differenti da quelli per schede video da PC fisso, cerca sul sito dell'nvidia magari. ;)
Per il gioco devi installare comunque l'aggiornamento per il live e la patch per il gioco stesso.

[Alex]
14-12-2007, 13:34
Ma quante cazz di volte ? Questo non schiatta :muro: ed io non posso iniziare un FPS degno di questo nome se prima non finisco sto coso :cry: :help:

ma a che difficoltà giochi?

Murphy
14-12-2007, 13:35

mettiti dietro il primo blocco illuminato e spara da la!

io l'ho finito così, lui non si è mai avvicinato!

cmq quando gli uccelli si allontanano devi sparare così lo colpisci!

D4N!3L3
14-12-2007, 13:36
Se qualcuno mi vuole aggiungere alla lista degli amici il mio nick è D4NI3L3.

Mandatemi i vostri in pvt magari. :D (sempre se volete è ovvio)

Mi autoquoto, e se si mettesse una lista in prima pagina dei giocatori con relativi nick? :)

[Alex]
14-12-2007, 13:41
mettiti dietro il primo blocco illuminato e spara da la!

io l'ho finito così, lui non si è mai avvicinato!

cmq quando gli uccelli si allontanano devi sparare così lo colpisci!

anch'io ho fatto così e non ho avuto grossi problemi, al terzo tentativo ce l'ho fatta

Murphy
14-12-2007, 13:47
;20110360']anch'io ho fatto così e non ho avuto grossi problemi, al terzo tentativo ce l'ho fatta

io al secondo, prima mi sono mosso e gli uccelli mi hanno fatto la festa!

[Alex]
14-12-2007, 13:50
io al secondo, prima mi sono mosso e gli uccelli mi hanno fatto la festa!

anch'io:

la prima volta sono andato avanti tutto tranquillo e zac i pipistrelli mi hanno segato :D , al secondo tentativo l'avevo quasi segato, solo che si stava avvicinando e spostandomi sono entrato in zona buia e ri-zac i pipistrelli mi hanno segato di nuovo :muro: , alla terza invece tutto tranquillo :)

elminister1
14-12-2007, 13:59
Ma sono l'unico...
... che è andato fino alla minigun per segarlo :D

[Alex]
14-12-2007, 14:02
Ma sono l'unico...

è rischioso arrivare fino a lì se non sbaglio perchè è buoi e i pipistrelli ti attaccano

Lino P
14-12-2007, 14:02
raga scusate, ma voi quando sperate avete un mirino? Io non lo vedo, per farlo apparire devo cliccare tasto mouse 2, ma quando lo lascio il mirino scompare..
Non c'è un modo per tenerlo fisso?

[Alex]
14-12-2007, 14:04
raga scusate, ma voi quando sperate avete un mirino? Io non lo vedo, per farlo apparire devo cliccare tasto mouse 2, ma quando lo lascio il mirino scompare..
Non c'è un modo per tenerlo fisso?

il mirino c'è solo quando usi lo zoom, se vai in giro passeggiando e sparando il mirino non compare

Lino P
14-12-2007, 14:23
mah.. assurdo.. qualsiasi tasto assegno al comando zoom, lo pigio in game, ma non accade nulla...:mbe:

[Alex]
14-12-2007, 14:25
mah.. assurdo.. qualsiasi tasto assegno al comando zoom, lo pigio in game, ma non accade nulla...:mbe:

strano, se usi lo zoom il mirino dovrebbe vedersi :confused:

Lino P
14-12-2007, 14:31
;20111213']strano, se usi lo zoom il mirino dovrebbe vedersi :confused:

l'unico modo che ho per vedere il mirino è cliccare il tasto 2 del mouse, ma come detto sopra, non appena lo mollo, il mirino scompare, ed io invece vorrei che fosse fisso...:rolleyes:

[Alex]
14-12-2007, 14:37
l'unico modo che ho per vedere il mirino è cliccare il tasto 2 del mouse, ma come detto sopra, non appena lo mollo, il mirino scompare, ed io invece vorrei che fosse fisso...:rolleyes:

fisso mi sa che è impossibile averlo, a meno che non si debba pastrugnare nei file di configurazione, ma non credo si riesca a risolvere la cosa

NMarco
14-12-2007, 14:44
io ragazzi non riesco ad installare l'upgrade...

ThePirat
14-12-2007, 14:47
ciao ragazzi, ho un problema con questo bel gioco....ogni volta che lo avvio, dopo qualche minuto (2 o 3 al massimo...) il gioco crasha e mi ritrovo il desktop...ho provato a installare sia la patch 1.1 che quella della microsoft (anche se quest'ultima dopo aver avviato il gioco per la prima volta...)da cosa può dipendere???grazie...

massimo78
14-12-2007, 14:53
Domanda...
secondo voi che possibilità ho con la configurazione che possiedo a farlo girare decentemente a 1024x768 con i dettagli pari alla x360 ?

miscia5
14-12-2007, 15:09
Forse ti ci vogliono dei driver appositi per la tua scheda video, non me ne intendo molto ma mi sembra che i driver siano differenti da quelli per schede video da PC fisso, cerca sul sito dell'nvidia magari. ;)
Per il gioco devi installare comunque l'aggiornamento per il live e la patch per il gioco stesso.

Ho installato gli ultimi driver che ci sono sul sito della asus per la mia scheda integrata geforce 8400m G.Ho installato la patch...ma crasha ugualmente...possibile che questi maledetti driver per schede video del pc non c'è modo di poterli installare sul portatile facendo qualche macheggio?

Murphy
14-12-2007, 15:32
Domanda...
secondo voi che possibilità ho con la configurazione che possiedo a farlo girare decentemente a 1024x768 con i dettagli pari alla x360 ?

hai un mostro di cpu ma una economica vga!

mi sa che devi togliere diverse opzioni!

massimo78
14-12-2007, 15:39
hai un mostro di cpu ma una economica vga!

mi sa che devi togliere diverse opzioni!

dici che con una 70-100 euro potrei comprare una scheda video decente?

Murphy
14-12-2007, 15:43
dici che con una 70-100 euro potrei comprare una scheda video decente?

SAPPHIRE ATI X1950GT 512M PCI-E sui 115 €!

SAPPHIRE HD3850 256M GDDR3 PCI-E 149€

massimo78
14-12-2007, 15:53
SAPPHIRE ATI X1950GT 512M PCI-E sui 115 €!

SAPPHIRE HD3850 256M GDDR3 PCI-E 149€

mmmmm devo valutare se giocarmi la garanzia del PacketBell e smontare il pc per montargli la scheda video :D oppure se tenermi tutto così e ciccia l'idea è allettante

jok3r87
14-12-2007, 17:43
Ma sono l'unico...

L'ho fatto pure io ma sono morto :asd:

mjordan
14-12-2007, 21:44
Sembra che in molti abbiano risolto TUTTI i problemi con Gears of War (sia di crash sia di online) installando l'ultimissima patch ufficiale di Microsoft per il LIVE.
Per quelli che non sono nemmeno capaci di usare Google, ecco il link diretto:

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

Questo installa Windows Live Redistributable alla versione 1.02.0241.00 (Dicembre 2007)

Fate una prova e fatemi sapere come va (se risolve i vostri fantomatici problemi di crash).

mjordan
14-12-2007, 21:54

Da quanti anni giochi con i videogames?

ragazzi scusate, allora, finalmente ho capito che il problema del crash non è solo mio e questo mi conforta perchè pensavo di avere problemi nel pc....

ma a me con il crash è successa anche un'altra cosa, si è sputtanato il bios, ha cambiato le modalità di accesso agli hard disk e cambiato tutte le impostazioni della data. per una buona mezz'ora ho rischiato il suicidio prima di riuscire a capire che aveva messo gli hard disk da compatible a enhanced...

scheda video geforce8600gt

son l'unico

Questo non ha nulla a che vedere con il gioco.

Devi semplicemnte usare i driver ufficiali e modificare il file INF prima dell'installazione inserendo le informazioni necessarie per la tua scheda mobile. Io gioco perfettamente con una 8600M GT 256MB (768MB TurboCache).

MaXeLL01x
14-12-2007, 22:19
Sembra che in molti abbiano risolto TUTTI i problemi con Gears of War (sia di crash sia di online) installando l'ultimissima patch ufficiale di Microsoft per il LIVE.

Questo installa Windows Live Redistributable alla versione 1.02.0241.00 (Dicembre 2007)

Fate una prova e fatemi sapere come va (se risolve i vostri fantomatici problemi di crash).
E' vero, posso confermarlo. Preso dalla disperazione perchè anche Juiced 2 crashava, ho cercato su internet e trovato l'update. Installato, provato J2 e funzionava, per sfizio provato anche GoW e anche lui stabilissimo ;) Te dove hai letto che molti han risolto?

DrossBelly
14-12-2007, 23:10
Ho un problema, tutto bene col dvd, profilo (almeno su vista mi funziona), ma a volte su xp (adesso sempre) se voglio modificare le opzioni video entro nel menu ma poi il tasto esc (e nemmeno andando col mouse) non funziona, non riesco a tornare dietro, non capisco cosa succeda.

Qualcuno ha un'esperienza simile in queste 103 pagine passate?

gervi
15-12-2007, 00:14
Scusate ehh, forse sono io ribbambito, ma in parole povere , come se doveste parlare ad un povero contadino, se io compro il gioco originale, x giocare online in multiplayer, almeno con altri giocatori pc, devo sborsare altro denaro??sento parlare di abbonamento o cosa??? xchè se oltre ad accattare il gioco devo uscire altri soldi, non ci penso proprio. Oppure basta solo il gioco originale?? e se si, come devo fare x giocare online in multiplayer, con i giocatori pc?????????

Grazie:confused: :confused:

noshalans
15-12-2007, 00:35
io ho risolto tutti i miei problemi di crash con l' ultima patch xLive ;)

gioco spettacolare

ThePirat
15-12-2007, 01:07
ciao ragazzi, mi spiegate come è possibile che con un Pentium 4 HT 3.00 Ghz, una radeon x1950gt 256mb agp e 1.5 gb di ram installati non riesco a far girare gears of war al di sopra dei 12-13 fps anche con gli effetti tutti bassi e in 800*600!!!!!!non so + dove sbattere la testa ...vi prego aiutatemi...grazie

ps. ho installato sia la patch 1.1 per il gioco, che i catalyst 7.11 e anche la patch microsoft per il live ma niente....

mjordan
15-12-2007, 01:51
E' vero, posso confermarlo. Preso dalla disperazione perchè anche Juiced 2 crashava, ho cercato su internet e trovato l'update. Installato, provato J2 e funzionava, per sfizio provato anche GoW e anche lui stabilissimo ;) Te dove hai letto che molti han risolto?

L'ho letto sul forum ufficiale di Gears of War. Io maledico solo la Epic per aver venduto l'anima a Microsoft. Ciò significa online a pagamento e niente porting Linux. Quello che non capisco è perchè la Microsoft non consideri un concorrente MacOSX mentre con Linux debbano avere questa politica di merda. :mad:

io ho risolto tutti i miei problemi di crash con l' ultima patch xLive ;)

gioco spettacolare

Mmmmm. Sembra la soluzione definitiva allora? L'accendiamo? :eek:

lucdex
15-12-2007, 03:54

confermo io prima avevo qualche microscatto ora si puo dire che non c'è nulla giusto qualcosina ogli tanto quando si passa da un'ambiente all'altro:)

Alex-RM
15-12-2007, 10:32
Se mi confermate che con quella patch si risolvono tutti i problemi, oggi pomeriggio vado al mediaworld e me lo acchiappo.........

...e sbunf sbunf, mag mag, gnap gnap :O

Lamarunica
15-12-2007, 11:31
Se mi confermate che con quella patch si risolvono tutti i problemi, oggi pomeriggio vado al mediaworld e me lo acchiappo.........

...e sbunf sbunf, mag mag, gnap gnap :O

io non ho risolto nulla con quella :muro:

Bhairava
15-12-2007, 11:36
io non ho risolto nulla con quella :muro:

io ho postato la soluzione che è andata bene per me qualche pagina indetro...

ThePirat
15-12-2007, 11:45
ciao ragazzi, mi spiegate come è possibile che con un Pentium 4 HT 3.00 Ghz, una radeon x1950gt 256mb agp e 1.5 gb di ram installati non riesco a far girare gears of war al di sopra dei 12-13 fps anche con gli effetti tutti bassi e in 800*600!!!!!!non so + dove sbattere la testa ...vi prego aiutatemi...grazie

ps. ho installato sia la patch 1.1 per il gioco, che i catalyst 7.11 e anche la patch microsoft per il live ma niente....

per favore mi rispondete!!!!grazie....

Lamarunica
15-12-2007, 12:00
io ho postato la soluzione che è andata bene per me qualche pagina indetro...

non la trovo, son andato indietro nelle pagine ma mi sa che e' troppo indietro.

fquintan
15-12-2007, 14:29
wou con la patch nuova va molto meglio anche per lo stuttering carica molto meno durante il gioco e la maggior parte delle volte non te ne accorgi proprio ...

c'e' una cosa che dovrebbero cambiare pero'... ho ospitato una partita in coop
e mentre giocavo si è connesso un tipo.. abbiamo giocato 5 minuti e poi lui ha deciso di andarsene.. quando è andato via la partita è terminata!! ma io volevo continuare a giocare anche da solo!

massimo78
15-12-2007, 14:40
deduco di essere l'unico ad averlo installato, e dopo aver installato la patch del live, mi apre la finestra, clicco su "gioca" e mi crasha :D

D4N!3L3
15-12-2007, 15:15
wou con la patch nuova va molto meglio anche per lo stuttering carica molto meno durante il gioco e la maggior parte delle volte non te ne accorgi proprio ...

c'e' una cosa che dovrebbero cambiare pero'... ho ospitato una partita in coop
e mentre giocavo si è connesso un tipo.. abbiamo giocato 5 minuti e poi lui ha deciso di andarsene.. quando è andato via la partita è terminata!! ma io volevo continuare a giocare anche da solo!

Sono daccordo con te. ;) Anch'io penso che la partita dovrebbe continuare lo stesso.
Raga per la storia del live? Postate i nick su.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20110276&postcount=2622

Bhairava
15-12-2007, 16:33
non la trovo, son andato indietro nelle pagine ma mi sa che e' troppo indietro.

Pag. 121. Questa soluzione però esclude le partite sui server ufficiali. Si può giocare solo su Hamachi.

Ho una domanda per voi: avendo patchato il gioco ed avendo escluso la parte live completamente, non riesco a creare un profilo, e nelle partite compaio sempre come Player1. Voi come avete fatto?

mircocatta
15-12-2007, 18:50
una domanda:
giocando non so perchè ma mi sembra sempre la stessa pappardella, arrivi in un corridoio, ti nascondi dietro un coso in cemento armato casualmente lì, spari e vai avanti

sapete dirmi se cambia il metodo andando avanti nel gioco? o sempre nasconditi/uccidi/avanza nello stesso modo tutte le volte?

solo un si o no, non voglio sapere nulla di della storia ;)

nickdc
15-12-2007, 18:55
una domanda:
giocando non so perchè ma mi sembra sempre la stessa pappardella, arrivi in un corridoio, ti nascondi dietro un coso in cemento armato casualmente lì, spari e vai avanti

sapete dirmi se cambia il metodo andando avanti nel gioco? o sempre nasconditi/uccidi/avanza nello stesso modo tutte le volte?

Si in definitiva il gioco è quello, ma è proprio per questo che mi piace. :D

D4N!3L3
15-12-2007, 19:39
una domanda:

Beh cambia, a volte trovi delle panchine o delle lamiere invece del cemento armato, ah poi ci sono anche gli angoli. :asd:

lucdex
16-12-2007, 01:37
una domanda.
in un pezzo del gioco durante un'animazione,di quelle con la grafica in game non di quelle registrate,non mi si sente l'audio di una conversazione ne mi scrive niente come sottotitoli sotto.
capita anche a voi.
sta cosa mi succede in un pezzo verso la meta del secondo capitolo.
gia ho installato tutte le patch sia del live che del gioco.
ps:la cosa bella è che dopo aver istallato la patch del live ero "ingenuamente"
convinto di aver risolto tutti i problemi che mi ha dato questo dannato gioco!:muro:
mi sento di sconsigliarne vivamente l'acquisto!
io personalmente mi sento un povero cretino,ho speso piu di 50 euro e a un mese dall'acuisto ancora non riesco a giocarci perche avendo poco tempo per giocare in questo periodo il poco tempo che ho lo passo tutto a cercare di rimediare ai bug del gioco anziche giocare!:rolleyes:

Murphy
16-12-2007, 08:43
una domanda.
in un pezzo del gioco durante un'animazione,di quelle con la grafica in game non di quelle registrate,non mi si sente l'audio di una conversazione ne mi scrive niente come sottotitoli sotto.
capita anche a voi.
sta cosa mi succede in un pezzo verso la meta del secondo capitolo.
gia ho installato tutte le patch sia del live che del gioco.
ps:la cosa bella è che dopo aver istallato la patch del live ero "ingenuamente"
convinto di aver risolto tutti i problemi che mi ha dato questo dannato gioco!:muro:
mi sento di sconsigliarne vivamente l'acquisto!
io personalmente mi sento un povero cretino,ho speso piu di 50 euro e a un mese dall'acuisto ancora non riesco a giocarci perche avendo poco tempo per giocare in questo periodo il poco tempo che ho lo passo tutto a cercare di rimediare ai bug del gioco anziche giocare!:rolleyes:

hai la versione in lingua inglese o spagnola ed hai messo la patch per tradurlo in italiano?

magic carpet
16-12-2007, 09:15
Ma è possibile giocare ad altre mappe una volta finito il gioco, magari anche a qualche mod di siti ufficiali e non?
Avete qualche url di siti da cui scaricare mappe o mod?

Grazie
M_C

ciairuzz
16-12-2007, 13:06
Salve a tutti!Mi chiedevo se qualcuno ha provato GoW con la configurazione minima(ovvero la mia).Athlon 64 3000+ 1gb ram Geforce6600 (oc 400Mhz/500Mhz) su Windows Xp
grazie.

frigo
16-12-2007, 13:29
scusate.. gears of war non parte.. cioè parte.... dopo la publivcità di epic e microsoft e poi si chiude...
senza dare errore e nnt... che devo fare?

Free Gordon
16-12-2007, 14:41

Solo a folle è davvero ostico.
Ad Hard non è così tosto..

Free Gordon
16-12-2007, 14:45
scusate.. gears of war non parte.. cioè parte.... dopo la publivcità di epic e microsoft e poi si chiude...
senza dare errore e nnt... che devo fare?

Installa la patch ufficiale.

Intalla questo: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

Sostituisci ai files originali, questi: http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html

Inoltra prova a settare questo per lo stuttering:

Go to My Documents - My Games - Gears of War for Windows - WarGame - Config - Open up WarEngineUserSettings and change the (OnlyStreamInTextures=FALSE) line to (OnlyStreamInTextures=TRUE). It seems to have fixed my stuttering problem.

This solution only works for those with 512MB video cards or higher, if you're using high quality textures. The reason it helps is that it pre-loads all the textures into memory instead of streaming them, so if you don't have enough VRAM, it will go very slow.

Reduce the texture quality to medium if you want this to work.

Lamarunica
16-12-2007, 19:24
Installa la patch ufficiale.

Intalla questo: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

Sostituisci ai files originali, questi: http://rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP.html

Inoltra prova a settare questo per lo stuttering:

raga mi sono accorto che io non ho la cartella con i relativi file a questo percorso
My Documents - My Games - Gears of War for Windows - WarGame - Config

:confused: :confused: :confused:

frigo
16-12-2007, 20:59
ho risolto.. ora parte.. ma ce un problema l'ho installato in inglese... non so come... voglio cambia la lingua ma m scoccio di disinstallare e installare.. cm posso fare?

Murphy
16-12-2007, 21:22
ho risolto.. ora parte.. ma ce un problema l'ho installato in inglese... non so come... voglio cambia la lingua ma m scoccio di disinstallare e installare.. cm posso fare?

gow ha solo una lingua per il paese dove viene venduto!

la tua versione è solo inglese, non puoi sbagliare l'installazione!:D

E chissà perchè è solo inglese!!!:mc:

cmq se dai un'occhiata in prima pagina c'è il link alla discussione da dove puoi scaricare la traduzione!

ciao

Chavez_amd
16-12-2007, 22:01
gow ha solo una lingua per il paese dove viene venduto!

la tua versione è solo inglese, non puoi sbagliare l'installazione!:D

E chissà perchè è solo inglese!!!:mc:

cmq se dai un'occhiata in prima pagina c'è il link alla discussione da dove puoi scaricare la traduzione!

ciao

magari l'ha comperato su play ??? che noia dover sentire ogni volta che uno ha un problema, sospetti e dubbi sui giochi copiati !!!!! Come se almeno una volta nella vita ognuno di noi nn si fosse scaricato un gioco .. mah .. quanta ipocrisia

:muro: :muro: :muro:

Murphy
16-12-2007, 22:27
magari l'ha comperato su play ??? che noia dover sentire ogni volta che uno ha un problema, sospetti e dubbi sui giochi copiati !!!!! Come se almeno una volta nella vita ognuno di noi nn si fosse scaricato un gioco .. mah .. quanta ipocrisia

mii come ti bruciaaaaaaa

ma se esordiscono tutti con la stessa frase, ho sbagliato l'installazione ho il gioco in inglese è normale che ti viene il dubbio!

poi di solito chi compra da play si informa prima o di solito lo specifica!

Poi in questo caso non sono dubbi ma certezze al 99%!

poi se noti ho fatto una battuta ed ho dato la soluzione per portalo in italiano quindi è inutile che fai il difensore della verità!

Ciao;)

wolverine
16-12-2007, 22:47

Ma anche no eh.. :mbe:

Chavez_amd
16-12-2007, 22:48
mii come ti bruciaaaaaaa

ma se esordiscono tutti con la stessa frase, ho sbagliato l'installazione ho il gioco in inglese è normale che ti viene il dubbio!

poi di solito chi compra da play si informa prima o di solito lo specifica!

Poi in questo caso non sono dubbi ma certezze al 99%!

poi se noti ho fatto una battuta ed ho dato la soluzione per portalo in italiano quindi è inutile che fai il difensore della verità!

Ciao;)

nn è il difensore della verità !!! è solo la realtà !!!
Ripeto, nn facciamo ipocrisia, tutto qua .. in fin dei conti è giusto e corretto acquistare originale, ma questo vale per tutto, compresi tutti gli mp3 che hai o i film della tua videoteca.

certezze o incertezze, fai un esame di coscienza e vedi se sei senza macchia e senza danno, guarda che x il principio vale anche x una sola eccezione, quindi un solo mp3, un solo gioco o un solo film .. o ancora lo zip, o il sistema operativo o il software di masterizzazione (e via andare x una lista lunga km)

Nn te la prendere, mi fermo qua altrimenti andiamo OT e nn è corretto, nn è certo uno scontro contro di te (ma figuriamoci, in fin dei conti nn hai detto nulla di male) era solo una considerazione su un andamento di molti di noi qua dentro, soprattutto nel settore gaming e poi hanno migliaia di mp3 scaricati

:)

Chavez_amd
16-12-2007, 22:50
Ma anche no eh.. :mbe:

ma dai ma per piacere .. :sofico: nn si tratta solo dei giochi .. se il principio vale x i giochi vale PER TUTTO, musica, film, programmi etc ..

Murphy
16-12-2007, 22:53
nn è il difensore della verità !!! è solo la realtà !!!
Ripeto, nn facciamo ipocrisia, tutto qua .. in fin dei conti è giusto e corretto acquistare originale, ma questo vale per tutto, compresi tutti gli mp3 che hai o i film della tua videoteca.

certezze o incertezze, fai un esame di coscienza e vedi se sei senza macchia e senza danno, guarda che x il principio vale anche x una sola eccezione, quindi un solo mp3, un solo gioco o un solo film .. o ancora lo zip, o il sistema operativo o il software di masterizzazione (e via andare x una lista lunga km)

Nn te la prendere, mi fermo qua altrimenti andiamo OT e nn è corretto, nn è certo uno scontro contro di te (ma figuriamoci, in fin dei conti nn hai detto nulla di male) era solo una considerazione su un andamento di molti di noi qua dentro, soprattutto nel settore gaming e poi hanno migliaia di mp3 scaricati

:)

Secondo me te la sei presa inutilmente, di sicuro avrai avuto la serata storta!;)

Ho fatto una battuta sacrosanta perchè su centinaia e centinaia di post su questa discussione è stato trattato + volte questo argomento, bastava leggere la prima pagina per capire tutto!

Era anche uno spunto per inculcare all'utente frigo un pò di malizia quando si chiede qualcosa in un forum pubblico! A buon intenditore....;)

Una buona serata!:)

Chavez_amd
16-12-2007, 22:55
Secondo me te la sei presa inutilmente, di sicuro avrai avuto la serata storta!;)

Ho fatto una battuta sacrosanta perchè su centinaia e centinaia di post su questa discussione è stato trattato + volte questo argomento, bastava leggere la prima pagina per capire tutto!

Era anche uno spunto per inculcare all'utente frigo un pò di malizia quando si chiede qualcosa in un forum pubblico! A buon intenditore....;)

Una buona serata!:)

no no nn me la sono presa, figurati .. mi spiace che poi per un discorso generico mio tu hai fatto da cavia.
Ti chiedo scusa x questo !!!

Ohh, mi raccomando senza rancore ok ?

:D :D :D

Murphy
16-12-2007, 22:58
no no nn me la sono presa, figurati .. mi spiace che poi per un discorso generico mio tu hai fatto da cavia.
Ti chiedo scusa x questo !!!

Ohh, mi raccomando senza rancore ok ?

:D :D :D

Ho la coscienza apposto!:)

No problem Man:cincin:

Chavez_amd
16-12-2007, 23:05
Ho la coscienza apposto!:)

No problem Man:cincin:

:cincin:

wolverine
16-12-2007, 23:32
ma dai ma per piacere .. :sofico: nn si tratta solo dei giochi .. se il principio vale x i giochi vale PER TUTTO, musica, film, programmi etc ..

Si ma almeno se uno si scarica qualcosa che sappia risolvere da solo i problemi che posso nascere maneggiando roba tarocca.. visto che su sto forum non si può parlare di certi argomenti.. :doh:

lucdex
17-12-2007, 00:52
hai la versione in lingua inglese o spagnola ed hai messo la patch per tradurlo in italiano?

ho la versione italiana.
ho anche provato a mettere la traduzione in ita per vedere se andava ma niente da fare c'è lo stesso problema che senza da un certo punto in avanti la meta dei dialoghi non li sento e non mi da neanche i sottotitoli:muro:

Murphy
17-12-2007, 10:04
ho la versione italiana.
ho anche provato a mettere la traduzione in ita per vedere se andava ma niente da fare c'è lo stesso problema che senza da un certo punto in avanti la meta dei dialoghi non li sento e non mi da neanche i sottotitoli:muro:

allora è strano!

succedeva nel secondo atto che c'era una scena di intermezzo senza audio e sottotitoli!

davide155
17-12-2007, 10:16
ho la versione italiana.

A me succede alla fine........al livello finale sul treno quando devo affrontare raam.
Scompare la voce e i sottotitoli della ragazza che mi guida a distanza.

Ho la versione inglese con applicata la patch per metterlo in ita.

Ps: Con il sistema in firma mi va da dio, solo che ho degli scatti paurosi molto spesso. Esiste una patch che migliora?? :help:

Mister Tarpone
17-12-2007, 10:29
A me succede alla fine........al livello finale sul treno quando devo affrontare raam.
Scompare la voce e i sottotitoli della ragazza che mi guida a distanza.

Ho la versione inglese con applicata la patch per metterlo in ita.

Ps: Con il sistema in firma mi va da dio, solo che ho degli scatti paurosi molto spesso. Esiste una patch che migliora?? :help:

eccoci... io te lo dicevo che lo stuttering (se per scatti intendi questo) era un difetto che non sarebbe sparito neanche con la tua ottima scheda.. ;)

Murphy
17-12-2007, 10:31
eccoci... io te lo dicevo che lo stuttering (se per scatti intendi questo) era un difetto che non sarebbe sparito neanche con la tua ottima scheda.. ;)

era lui l'utente che diceva che cambiando vga non gli sarebbe scattato?:D

Mister Tarpone
17-12-2007, 10:31

mi sembra di si...

davide155
17-12-2007, 10:35
Si vero.........lo stuttering è rimasto, ma con la x1900 era tutto uno scatto!
Stutterava ad ogni movimento che facevo.
Con questa invece fa uno scatto ogni 30 secondi.......
Non riesco a capire perchè.....
Ma una patch no?!?!?!

Si ero io :stordita:

Murphy
17-12-2007, 10:39
Si vero.........lo stuttering è rimasto, ma con la x1900 era tutto uno scatto!
Stutterava ad ogni movimento che facevo.
Con questa invece fa uno scatto ogni 30 secondi.......
Non riesco a capire perchè.....
Ma una patch no?!?!?!

Si ero io :stordita:

hai provato la soluzione sulla modifica delle stringhe?

hai messo la patch nuova?

Crysis l'hai provato?

+ che potenza in questi giochi ci vuole fortuna!
Sto giocando a cod4 e in confronto a questo gira molto bene senza blocchi o trucchi vari!

Mister Tarpone
17-12-2007, 10:43
anche a me call of duty gira che è una bellezza!!!!

davide155
17-12-2007, 10:43
hai provato la soluzione sulla modifica delle stringhe?

hai messo la patch nuova?

Crysis l'hai provato?

+ che potenza in questi giochi ci vuole fortuna!
Sto giocando a cod4 e in confronto a questo gira molto bene senza blocchi o trucchi vari!

Le stringhe lo spiegai già che diminuiscono la qualità delle textures. Almeno per quanto mi riguarda.

Crysis l'ho provato e gira molto bene su xp+ fix. Su vista invece con tutto su very high in alcuni punti il frame rate cala sui 10-15fps. Ma basta abbassare ad high gli shader che si hanno le stesse prestazioni di xp+fix, ma con grafica migliore.

Cod4 l'ho giocato con la x1900 e mi andava benissimo. Con questa non provo nemmeno......ho letto che con la mia vga non scende sotto i 60 a 1680x1050 aa4. E mi fido visto la potenza di calcolo della scheda :O

Ps: La patch la trovo sul sito ufficiale? Non ne sapevo nulla......

Murphy
17-12-2007, 10:48
Le stringhe lo spiegai già che diminuiscono la qualità delle textures. Almeno per quanto mi riguarda.

quella che c'è il valore da mettere su true che di norma è su false, non l'altro che cmq devi stare a guardare texture a texture per vedere se è veramente + basso o no, mentre sei inseguito dalle locuste non penso perdi tempo a vederti le texture!

Ps: La patch la trovo sul sito ufficiale? Non ne sapevo nulla......

nel primo post mi sembra ci sia il link oppure cercala con google

gears of war patch pc

davide155
17-12-2007, 11:01
quella che c'è il valore da mettere su true che di norma è su false, non l'altro che cmq devi stare a guardare texture a texture per vedere se è veramente + basso o no, mentre sei inseguito dalle locuste non penso perdi tempo a vederti le texture!

nel primo post mi sembra ci sia il link oppure cercala con google

gears of war patch pc

Si io dico quella.......e la qualità decade di brutto.

Cmq trovata la patch :)

Murphy
17-12-2007, 11:03
Si io dico quella.......e la qualità decade di brutto.

Cmq trovata la patch :)

cmq a me quella dava + problemi che altro!

ho usata l'altra con le stringhe modificate!

cmq l'ultimo atto ho dovuto mettere su medio e togliere l'audio avanzato perchè mi crashava il gioco!:rolleyes:

fukka75
17-12-2007, 11:11

anche a me call of duty gira che è una bellezza!!!!

Ovvio, visto che usa sostanzialmente lo stesso engine di CoD2 di due anni fa, con qualche effetto in più ;)

davide155
17-12-2007, 11:13
cmq a me quella dava + problemi che altro!

ho usata l'altra con le stringhe modificate!

cmq l'ultimo atto ho dovuto mettere su medio e togliere l'audio avanzato perchè mi crashava il gioco!:rolleyes:

Messa la patch........gli scatti sembrano spariti :eek:

Adesso va a palla!
1440x900 aa2x aniso 16x va fisso a 40-50fps :cool:

Murphy
Ovvio, visto che usa sostanzialmente lo stesso engine di CoD2 di due anni fa, con qualche effetto in più ;)

non è unreal 3 il motore di gioco?

Murphy

Adesso va a palla!

e che te lo dico a fare!:D

buon game;)

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:16
e che te lo dico a fare!:D

buon game;)

Donnie Brasco rulez

Murphy
17-12-2007, 11:17
Donnie Brasco rulez

Bravo!:cincin:

cmq ho visto cod 4 usa un motore suo, ma mi sembra meglio di cod2!(sia come qualità che pesantezza!)

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:17
non è unreal 3 il motore di gioco?

no. usa il vecchio quake3 engine pesantemente modificato....

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:18
Bravo!:cincin:

cmq ho visto cod 4 usa un motore suo, ma mi sembra meglio di cod2!(sia come qualità che pesantezza!)

decisamente!! anche a me pare molto meglio rispetto al 2!!!

Murphy
17-12-2007, 11:18
no. usa il vecchio quake3 engine pesantemente modificato....

l'altro utente diceva cod2?

poi quake 3 era opengl questo è d3d! o sbaglio?

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:20
l'altro utente diceva cod2?

poi quake 3 era opengl questo è d3d! o sbaglio?

forse sbaglio io... :asd:
ma!!! quello di Cod2 non si basava sul quake3 engine migliorato??? :boh:

fukka dicci un pò te!!!

Murphy
17-12-2007, 11:22
ma!!! quello di Cod2 non si basava sul quake3 engine migliorato??? :boh:

fukka dicci un pò te!!!

Aspettiamo con ansia!:)

cavolo quake 3 volava cod2 era un mattone

Bhairava
17-12-2007, 11:23
Le stringhe lo spiegai già che diminuiscono la qualità delle textures.

Non è vero. La modifica che ho suggerito qualche pagina fa, semplicemente permette di caricare le texture prima, durante il caricamento della mappa. E' ovvio che se le texture vengono caricate in streaming, ciò in tempo relale durante il gioco, la ram della vga non è sufficiente a meno che tu non abbia una 8800 con 768 mb. La qualità delle textures rimane la stessa.
Io ho una 1900xtx e ci gioco una favola.

davide155
17-12-2007, 11:28
Non è vero. La modifica che ho suggerito qualche pagina fa, semplicemente permette di caricare le texture prima, durante il caricamento della mappa. E' ovvio che se le texture vengono caricate in streaming, ciò in tempo relale durante il gioco, la ram della vga non è sufficiente a meno che tu non abbia una 8800 con 768 mb. La qualità delle textures rimane la stessa.
Io ho una 1900xtx e ci gioco una favola.

Non so di cosa state parlando.
Io applicai quelle stringhe che riducevano la qualità delle textures e quindi faceva swappare di meno, o quasi per nulla.
Ma ovvio perchè le textures siccome di risoluzione minore facevano anche più schifo.

Adesso invece applicata la patch va tutto a palla e con le textures tutte su ultra :O

Bhairava
17-12-2007, 11:29
Non so di cosa state parlando.
Io applicai quelle stringhe che riducevano la qualità delle textures e quindi faceva swappare di meno, o quasi per nulla.
Ma ovvio perchè le textures siccome di risoluzione minore facevano anche più schifo.

Adesso invece applicata la patch va tutto a palla e con le textures tutte su ultra :O

Allora hai appplicato le stringhe sbagliate.....

davide155
17-12-2007, 11:32
Allora hai appplicato le stringhe sbagliate.....

Ormai non me ne importa più nulla, perchè con la patch ho risolto lo stuttering e le textures sono come erano prima.

Bhairava
17-12-2007, 11:33
Ormai non me ne importa più nulla, perchè con la patch ho risolto lo stuttering e le textures sono come erano prima.

buon per te

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:35
Aspettiamo con ansia!:)

cavolo quake 3 volava cod2 era un mattone

niente non risponde.... :asd:

cmq sono sicuro al 90% che usa il q3 engine potenziato....

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:42

Adesso va a palla!

ahhh.... e ti è bastato mezzo minuto per vedere che andava bene??? magari provandolo meglio ti accorgi che scatta ancora in alcuni punti... :asd:

scherzo ;)

davide155
17-12-2007, 11:54
ahhh.... e ti è bastato mezzo minuto per vedere che andava bene??? magari provandolo meglio ti accorgi che scatta ancora in alcuni punti... :asd:

scherzo ;)

Ho rifatto ora un intero livello.

Cmq pure nel primo livello del 5 capitolo mi scattava di brutto prima.
Nel video iniziale.
Adesso liscio come l'olio.

:O

Mister Tarpone
17-12-2007, 11:56
OK!!!

son contento che hai risolto :O

ciao... ( :Perfido: )

john18
17-12-2007, 12:43
Ho rifatto ora un intero livello.

Cmq pure nel primo livello del 5 capitolo mi scattava di brutto prima.
Nel video iniziale.
Adesso liscio come l'olio.

:O

Si ok,la patch ha fatto il miracolo,ma senza patch come ti andava?:Perfido:

Mister Tarpone
17-12-2007, 12:45
Si ok,la patch ha fatto il miracolo,ma senza patch come ti andava?:Perfido:

leggi la pagina dietro..... :Perfido: :Perfido: :Perfido:

john18
17-12-2007, 12:48
leggi la pagina dietro..... :Perfido: :Perfido: :Perfido:

Ora sono più soddisfatto!:D Mi dispiace solo non aver avuto la possibilità di intervenire prima...:cry: :D

Free Gordon
17-12-2007, 14:26

Impara l'inglese! :D
E' importante nel nuovo millennio!! :sofico:

ps. cmq a me lo stuttering si è ridotto moltissimo da quando ho settato "true" in quel file di configurazione.

Free Gordon
17-12-2007, 14:30

Prova a settare quella stringa come ho scritto poco sopra.

Io con la 3870 sotto XP e impostazioni massime a 1650x1080 vado sempre tra i 50 e i 60fps (da fraps un bench di due minuti mi da medie di 54fps), però ognitanto cmq swappa.

Questo gioco ha un grosso problema nella gestione della memoria, mi ricorda il source primo tipo :asd: , non è possibile che mi allochi più ram di tutta la ram fisica che ho (e sotto XP per giunta!!!!!!!!! :eek: ).

Controlla anche tu. ;)

Da lì gli scattoni da swap. ^_^

Cmq con la soluzione che ho detto sopra, la cosa è migliorata moltissimo per me: prima era stuttering, ora è semplice swap, anche se un pò frequente.

Free Gordon
17-12-2007, 14:34

CoD4 è una piuma (anche se GoW non è pesante sicuramente..)

Non mi si riduce la qualità delle texture :mbe: io le tengo ad highest (sotto XP) e con e senza stringa sono uguali.
Diciamo che ora ogni 30-40secondi mi fa uno swappone della madonna, prima erano tantissimi scattini uno dietro l'altro.. una paranoia!! :cry:

Adesso va a palla!

Ci giochi sotto Vista?
Perchè mi pare poco 40 fps.

Come fai a stabilire il livello di AA? Dal menù di gioco sotto Vista mi pare appaia solo AA sì/AA no. :?

ps.
Giocando sotto XP a 1680x1050 senza aa, noto cmq pochissime scalette in questo gioco.

Free Gordon
17-12-2007, 14:38
ma!!! quello di Cod2 non si basava sul quake3 engine migliorato???

I CoD usano sempre il solito Q3 migliorato.

Anche CoD4 ha ancora come base quel motore ma non so che tipo di modifiche siano state applicate. Una sicura alle ombre/shadowmap.

Mister Tarpone
17-12-2007, 14:39
Non mi si riduce la qualità delle texture :mbe: io le tengo ad highest (sotto XP) e con e senza stringa sono uguali.
Diciamo che ora ogni 30-40secondi mi fa uno swappone della madonna, prima erano tantissimi scattini uno dietro l'altro.. una paranoia!! :cry:

io glielo dissi parecchi post fa che non riduceva un cavolo sto metodo :muro: gli postai pure alcuni screen :muro: :muro:

Mister Tarpone
17-12-2007, 14:51
Come fai a stabilire il livello di AA? Dal menù di gioco sotto Vista mi pare appaia solo AA sì/AA no. :?

ps.
Giocando sotto XP a 1680x1050 senza aa, noto cmq pochissime scalette in questo gioco.

perchè lui ha una scheda nvidia. e l'aa a 2x l'ha forzato tramite pannello dei driver della vga.
con la serie 8 funge anche su xp l'aa...

ps: pure io giocandolo a 1280x1024 non sento per niente la mancanza di aa...

mjordan
17-12-2007, 14:58
I CoD usano sempre il solito Q3 migliorato.

Anche CoD4 ha ancora come base quel motore ma non so che tipo di modifiche siano state applicate. Una sicura alle ombre/shadowmap.

Allora usa l'ID Tech 4, non il motore di Quake III.

Murphy
17-12-2007, 15:00

infatti mi pareva strano!

Mister Tarpone
17-12-2007, 15:02

infatti mi pareva strano!

non è vero abbiamo ragione io e e free gordon!!! :O

:tie:

scherzo.. :D
cmq lo avevo letto in più di un sito che cod usava il q3 engine... :boh:

mjordan
17-12-2007, 15:09
non è vero abbiamo ragione io e e free gordon!!! :O

:tie:

scherzo.. :D
cmq lo avevo letto in più di un sito che cod usava il q3 engine... :boh:

A me sembra strano perchè il Quake III Engine è disponibile sotto licenza GPL. Se fosse davvero utilizzato con delle "pesanti modifiche", allora quelle pesanti modifiche dovrebbero essere rilasciate al pubblico sotto forma di sorgente. CoD 4 non è nè gratuito nè free software, di conseguenza un uso del Q3 engine mi sembra assai improbabile.

Mister Tarpone
17-12-2007, 15:15
A me sembra strano perchè il Quake III Engine è disponibile sotto licenza GPL. Se fosse davvero utilizzato con delle "pesanti modifiche", allora quelle pesanti modifiche dovrebbero essere rilasciate al pubblico sotto forma di sorgente. CoD 4 non è nè gratuito nè free software, di conseguenza un uso del Q3 engine mi sembra assai improbabile.

Dalla recensione di tgm n° 228:

-"cod4 non solo è caratterizzato da un game design di altissimo livello, ma anche da un motore grafico in apparenza obsoleto come l'ID TECH 3.
in realtà, si tratta di una versione profondamente modificata per ciò che concerne texture, illuminazione dinamica, effetti particellari e, soprattutto, fisica, il vero tallone d'achille di cod e cod2."-

mjordan
17-12-2007, 15:47

-"cod4 non solo è caratterizzato da un game design di altissimo livello, ma anche da un motore grafico in apparenza obsoleto come l'ID TECH 3.

Ma allora queste modifiche dove stanno? Perchè la licenza GPL parla chiaro.

in realtà, si tratta di una versione profondamente modificata per ciò che concerne texture, illuminazione dinamica, effetti particellari e, soprattutto, fisica, il vero tallone d'achille di cod e cod2."-

Va bhè ma allora si può ancora chiamare id Tech 3? Modifica "pesantemente" tutto quanto è disponibile in un motore grafico. :D

Comunque la questione della licenza mi piacerebbe chiarirla.

EDIT: Mi rispondo da solo:

For teams that don’t want to operate under the GPL, we’re now offering a "non-GPL" QUAKE engine license for a flat fee of $10,000 per title [3] with no backend royalty whatsoever. This means that you can grab the source and tools from our FTP site and sign a separate agreement with us, allowing you to keep your source modifications confidential (if you like). The network code alone is worth many times that fee.

Mister Tarpone
17-12-2007, 15:48
è un tech 3 occato @ tech 18 :asd:

Free Gordon
17-12-2007, 16:08

Mi fa ridere leggere "illuminazione dinamica" tra le caratteristiche del motore di CoD4 (che di "illuminato dinamicamente" non ha proprio nulla.. :asd: )

E' tutto "finto" da capo a piedi quel gioco, animazioni comprese.

Però che impatto! :eek:

Cmq alla base c'è il motore di Quake3, ricordavo bene.

Murphy
17-12-2007, 16:16
qua leggo che

http://it.wikipedia.org/wiki/Enemy_Territory:_Quake_Wars

ET QW usa id tech 4, provato(è opengl) e molto + pesante di cod 4!

sicuro che non usano un'altro motore grafico?

yakumo_82
17-12-2007, 17:16
Ragazzi una domanda importantissima!
Oggi avvio gears of wars per continuare la partita, ho la connessione adsl che va un po lentina oggi e infatti ci mette un po per connettersi al mio profilo live.
In seguito mi ha chiesto un aggiornamento per il live l'ho lasciato fare.. am asta ancora scaricando l'aggiornamento, quindi sono bloccato e non posso fare nulla.

Ma mi chiedo: metti che non ho l'adsl e nessuna connessione internet, come faccio a giocare al gioco base? come fa senza connettersi al profilo live?

Mi sembra una grande baggianata sta cosa che devo ogni volta fare il login per giocare al single player!

dovella
17-12-2007, 17:19
@l autore del Topic Ufficiale

Si potrebbe fare un sunto di tutto nel primo Post???

GRAZIE

mjordan
17-12-2007, 17:22
qua leggo che

http://it.wikipedia.org/wiki/Enemy_Territory:_Quake_Wars

ET QW usa id tech 4, provato(è opengl) e molto + pesante di cod 4!

sicuro che non usano un'altro motore grafico?

ET Quake Wars usa id Tech 4 che è lo stesso motore di Doom 3.
Non puoi dire che un motore è piu' pesante di un altro semplicemente giocando a due giochi. La "pesantezza" è dovuta a troppi fattori, tra cui texture usate e feature hardware disponibili. ET Quake Wars usa la tecnologia megatexture che in Doom 3 per esempio è assente.

mjordan
17-12-2007, 17:24
Ragazzi una domanda importantissima!
Oggi avvio gears of wars per continuare la partita, ho la connessione adsl che va un po lentina oggi e infatti ci mette un po per connettersi al mio profilo live.
In seguito mi ha chiesto un aggiornamento per il live l'ho lasciato fare.. am asta ancora scaricando l'aggiornamento, quindi sono bloccato e non posso fare nulla.

Ma mi chiedo: metti che non ho l'adsl e nessuna connessione internet, come faccio a giocare al gioco base? come fa senza connettersi al profilo live?

Mi sembra una grande baggianata sta cosa che devo ogni volta fare il login per giocare al single player!

A me sembra proprio una baggianata il fatto che la mitica Epic abbia dovuto scegliere la Microsoft come publisher.

Murphy
17-12-2007, 17:28
ET Quake Wars usa id Tech 4 che è lo stesso motore di Doom 3.
Non puoi dire che un motore è piu' pesante di un altro semplicemente giocando a due giochi. La "pesantezza" è dovuta a troppi fattori, tra cui texture usate e feature hardware disponibili. ET Quake Wars usa la tecnologia megatexture che in Doom 3 per esempio è assente.

si ma se cod 4 usa l'id tech 4 dovrebbe avere qaulcosa di simile a doom o a ET QW!

cercando in giro ho letto che usa un motore proprietario che non è l'id tech 4!

Mister Tarpone
17-12-2007, 17:31
si ma se cod 4 usa l'id tech 4 dovrebbe avere qaulcosa di simile a doom o a ET QW!

cercando in giro ho letto che usa un motore proprietario che non è l'id tech 4!

ma ancora?? CoD4 usa il quake3 engine pompato = Id Tech 3!!!

fukka75
17-12-2007, 17:49
In realtà CoD4 usa una versione migliorata e modificata dell'engine di CoD2, il quale a sua volta era un engine totalmente nuovo (con quelche piccolo spunto del D3 engine) ;)

Mister Tarpone
17-12-2007, 17:50
In realtà CoD4 usa una versione migliorata e modificata dell'engine di CoD2, il quale a sua volta era un engine totalmente nuovo (con quelche piccolo spunto del D3 engine) ;)

ma che stai a di??? fonte??

cod2 e 4 usano un motore che deriva dal tech 3... anche se è talmente pompato che ormai c'ha poco a che spartire con questo vecchio engine....

fukka75
17-12-2007, 18:03
Che CoD2 usasse un engine proprietario è cosa risaputa da quando uscì, e il Q3 engine non c'azzecca assolutamente nulla (d'altronde ti pare che un gioco della fine del 2005 come CoD2 potesse usare un engne stra-old come quello di Q3, quando c'erano già in giro da oltre un anno il source o il d3, e si doveva necessariamente tirare fuori qualcosa di comparabile? :mbe: )
http://www.firingsquad.com/hardware/call_of_duty_2_performance_ati_nvidia/
Whereas the original Call of Duty as well as the expansion United Offensive were both based on id Software’s battle-tested Quake 3 engine (a graphics engine Infinity Ward was quite familiar with, having used it for Medal of Honor back when they were at 2015), Call of Duty 2 utilizes an all new DX9 graphics engine Infinity Ward has developed in-house
http://www.tweakguides.com/COD2_1.html
Infinity Ward have moved away from the Quake engine they used for the first Call of Duty, and have coded a new engine (borrowing a range of elements from the Doom 3 engine) for Call of Duty 2

Quanto a CoD4, mi pare di aver letto che usi una versione pompata del CoD2 engine, ma credo di essermi sbagliato: in effetti si tratta di un engine completamente nuovo

E ci sono altri link che dicono la stessa cosa ;)

Mister Tarpone
17-12-2007, 18:17
Che CoD2 usasse un engine proprietario è cosa risaputa da quando uscì, e il Q3 engine non c'azzecca assolutamente nulla (d'altronde ti pare che un gioco della fine del 2005 come CoD2 potesse usare un engne stra-old come quello di Q3, quando c'erano già in giro da oltre un anno il source o il d3, e si doveva necessariamente tirare fuori qualcosa di comparabile? :mbe: )
http://www.firingsquad.com/hardware/call_of_duty_2_performance_ati_nvidia/

http://www.tweakguides.com/COD2_1.html

Quanto a CoD4, mi pare di aver letto che usi una versione pompata del CoD2 engine, ma credo di essermi sbagliato: in effetti si tratta di un engine completamente nuovo

E ci sono altri link che dicono la stessa cosa ;)

ora mi è tornato il dubbio... :asd:

mahh... c'è troppa confusione sull'engine di questo gioco!!!

Cmq non ho detto che usa il quake 3 engine nudo e crudo... :asd: ho detto che usa un motore derivato del q3 mooolto modificato!!! talmente tanto da risultare nuovo di pacca... così avevo letto cercando (evidentemente male) in rete...
ma qualke "link serio" che parla del motore grafico di cod4 non c'è???? no perchè ho belle visto che di quello che hanno scritto nella rece di tgm non c'è da fidarsi... :asd:

edit:

Infinity Ward has created its own proprietary graphics engine-based on the Quake graphics engine. The new software is heavily modified though. This "new" engine introduces cinematic quality graphics and sound . You can now get realistic depth of field, rim-lighting, character self-shadowing, texture streaming and physics-enabled effects like death scenes which combine rag doll with death animations.

link http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=82&Itemid=72 :confused:

:tie: :tie: :tie:

appleroof
17-12-2007, 18:27
ma è il tread di cod4? :confused: :asd: :asd:

Mister Tarpone
17-12-2007, 18:27
ma è il tread di cod4? :confused: :asd: :asd:

hai ragione... siamo troppo ot!!!

appleroof
17-12-2007, 18:29

:D

fukka75
17-12-2007, 18:37
edit:

Infinity Ward has created its own proprietary graphics engine-based on the Quake graphics engine. The new software is heavily modified though. This "new" engine introduces cinematic quality graphics and sound . You can now get realistic depth of field, rim-lighting, character self-shadowing, texture streaming and physics-enabled effects like death scenes which combine rag doll with death animations.

link http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=view&id=82&Itemid=72 :confused:

:tie: :tie: :tie:

Beh, su quel sito dicono che usa il Quake engine: sarà mica quello del 1996? :asd:
In ogni caso si fanno la domanda e si danno la risposta, quindi non sono affidabili; anche su hwu (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1790/call-of-duty-4-dettagli-e-intervista-a-grant-collier_index.html) dicono che il CoD2 engine è proprietario, ergo
:tie: lo faccio io :D

Mister Tarpone
17-12-2007, 18:39
Beh, su quel sito dicono che usa il Quake engine: sarà mica quello del 1996? :asd:
In ogni caso si fanno la domanda e si danno la risposta, quindi non sono affidabili; anche su hwu (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1790/call-of-duty-4-dettagli-e-intervista-a-grant-collier_index.html) dicono che il CoD2 engine è proprietario, ergo
:tie: lo faccio io :D

ma no ;) io dico che intendevano il motore di quake 3 :sbonk:
cmq nonnonononono. il dubbio resta ancora, per quanto riguarda CoD 4!!
quindi ancora non si sa chi ha ragione :tie: :asd:

ps:ahh...sto cercando nel sito di infinty ward per capire che ca77o di engine utilizza call of duty 4.... ;)

mjordan
17-12-2007, 18:47
Ragazzi se volete parlare di CoD 4 perchè non vi spostate nel thread apposito?

Murphy
17-12-2007, 19:25
ma ancora?? CoD4 usa il quake3 engine pompato = Id Tech 3!!!

:D :D :D :D :D :D

spostiamoci di la che è meglio!

cmq non è l'id tech3!:Prrr:

Mister Tarpone
17-12-2007, 19:47
:D :D :D :D :D :D

spostiamoci di la che è meglio!

cmq non è l'id tech3!:Prrr:

ho detto che è derivato dal vecchio tech 3!!! ma che è talmente stravolto da risultare praticamente un nuovo motore grafico!!!
questo per quanto riguarda call of duty 4!!! e sempre se non mi sto sbagliando!!! ;) per Call of duty 2 mi sa che ha ragione fukka... ma non lo so.. boh.. :boh:

Ragazzi se volete parlare di CoD 4 perchè non vi spostate nel thread apposito?

perdonaci siamo tutti fuori di testa :sbonk: :D

3 pagine di call of duty nel thread di gow :doh: :sbonk:

continueremo nel thread di call of duty la discussione ;)

wolverine
17-12-2007, 22:07

o troppo OC? :D :sofico:

wolverine
17-12-2007, 22:07

Doppio scusate. :doh:

Wooly
17-12-2007, 23:27
Ragazzi vi supplico datemi una mano!

Quando faccio partire il gioco nel menù iniziale mi impazzisce il puntatore e continua ad andare in su...è come se tenessi premuta la freccia direzionale su della tastiera!

Aiutatemi plz! :(

Adiè.

Murphy
17-12-2007, 23:29
Ragazzi vi supplico datemi una mano!

Quando faccio partire il gioco nel menù iniziale mi impazzisce il puntatore e continua ad andare in su...è come se tenessi premuta la freccia direzionale su della tastiera!

Aiutatemi plz! :(

Adiè.

stacca il joypad se è attivo!

Wooly
17-12-2007, 23:44
Sei un genio! :D

Ora però non capisco come creare un account che mi dia la possibilità di ricevere obbiettivi o salvare i progressi del gioco...ora leggo indietro! :D

Adiè.

Murphy
17-12-2007, 23:48
Sei un genio! :D

Ora però non capisco come creare un account che mi dia la possibilità di ricevere obbiettivi o salvare i progressi del gioco...ora leggo indietro! :D

Adiè.

F1 e ti crei il profilo!;)

ciao

Maynard85
18-12-2007, 12:27
Ciao, sto valutando se installare o meno gears Of War....secondo voi è il caso con le caratteristiche del mio hp? Ce la farà la mia povera 8400GS?

neongio
18-12-2007, 16:01
gente help
ho un joypad saitek cyborg rumble, funziona con prostreet e altri
ma quando gioco con gow proprio non va nel senso che non viene rilevato...non posso muovermi nei menù e sembra come se non fosse collegato..
è normale?

grazie mille