View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Addatevi addatevi!!!!!!! ;) :D :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20146659#post20146659
:cincin:
andrea.andrea
18-12-2007, 17:16
esiste un modo per eliminare o rendere il problema dello swap ovvero il continuo caricamento da hard disk.........................?
ve ne sarei molto grato.........
esiste un modo per eliminare o rendere il problema dello swap ovvero il continuo caricamento da hard disk.........................?
Aumentare la ram?
Totti 88
18-12-2007, 17:53
In ordine:
1)deframmenta l'hd.
2)abbassa il tettaglio delle texture.
3)aumenta la ram.
Radioactive
18-12-2007, 18:47
Ho un problemino con questo splendido gioco,ovvero quando inizio una nuova partita mi dice che non sarà possibile salvare perchè non esiste nessun profilo,poi quando inizio la partita l'inquadratura continua a girare in tondo verso sinistra come fosse impazzita.
sapete dirmi cosa capita e come risolvere il problema?in 10 anni che gioco col pc è la prima volta che mi capita una cosa del genere.:D
appena installato!
come letto da qualche parte l'ho installato disabilitando la scheda di rete, e non mi ha dato nessun problema fino ad adesso (ma ho giocato poco).
Comunque sembra proprio figo!
EDIT: ho anche provato i salvataggi, e sembra funzionare tutto perfettamente (da scheda disabilitata mi sono fatto un profilo off-line, e adesso con scheda di rete abilitata ho ripreso dal checkpoint giusto... quindi tutto ok)
Radioactive
18-12-2007, 19:04
Il problema del mouse lò risolto,ho scollegato il joypad della xbox collegato al pc e adesso funziona,ma resta sempre il problema del profilo e della impossibilità di salvare la partita.:rolleyes:
mircocatta
18-12-2007, 19:14
Il problema del mouse lò risolto,ho scollegato il joypad della xbox collegato al pc e adesso funziona,ma resta sempre il problema del profilo e della impossibilità di salvare la partita.:rolleyes:
crea un profilo, dal menù principale lo si può fare, lo crei "scollegando" internet, così te lo crea offline
Radioactive
18-12-2007, 19:55
si si lo appena creato tutto ok grazie:D
e solo che mi sembrava fosse per l'online e non per l'offline.
comunque tutto ok,troppo bello,devo solo prenderci bene la mano con il sistema di "nascondino":ops:
andrea.andrea
18-12-2007, 20:23
2gb ddr2 800mhz non bastano...............?
poi carica sempre negli stessi punti.........
comunque ho un athlon x2 5200+ e una 8800gts da 640mb e poi il seagate da 320 gb sata2 è appena formattato.........
sioete sicuri che a voi non carichi un pò troppo soprattutto nei cambi di scena.......?
2gb ddr2 800mhz non bastano...............?
poi carica sempre negli stessi punti.........
comunque ho un athlon x2 5200+ e una 8800gts da 640mb e poi il seagate da 320 gb sata2 è appena formattato.........
sioete sicuri che a voi non carichi un pò troppo soprattutto nei cambi di scena.......?
Sei sotto Vista o XP? Comunque il tuo PC dovrebbe reggerlo tranquillamente, allora c'è qualcosa che non va. Magari hai un virus. Non saprei così su due piedi. :wtf:
Maynard85
19-12-2007, 08:23
si si lo appena creato tutto ok grazie:D
e solo che mi sembrava fosse per l'online e non per l'offline.
comunque tutto ok,troppo bello,devo solo prenderci bene la mano con il sistema di "nascondino":ops:
Ciao ho provato a fare come hai fatto tu ma anche con internet scollegato non mi fà salvare.Potreste rispiegare la procedura visto che il link in prima pagina che rimanda a tale guida non funziona?:mc: Grazie!!
gente help
ho un joypad saitek cyborg rumble, funziona con prostreet e altri
ma quando gioco con gow proprio non va nel senso che non viene rilevato...non posso muovermi nei menù e sembra come se non fosse collegato..
è normale?
grazie mille
up
BonOVoxX81
19-12-2007, 09:54
Ciao ragazzi,ho appena installato il gioco e seguito le istruioni in prima pagina,beh che dire e' da 20 minuti che gioco con tutto al max e nessun problema,il gioco mi sembra bellissimo e molto cattivo :asd: spero di nno avere problemi di crash.
Ora sto giocando in single player,mi consigliate di giocarlo in co-op? Anche se non ho mai capito bene come funziona questo windows live :stordita: comunque me lo sono creato il profilo!
Maynard85
19-12-2007, 10:05
Allora ho scaricato la patch che dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi e l'ho fatta partire solo che a un certo punto mi dice:"Patch Error. Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match".Cosa vuol dire? :mc:
Allora ho scaricato la patch che dovrebbe risolvere il problema dei salvataggi e l'ho fatta partire solo che a un certo punto mi dice:"Patch Error. Old file not found. However, a file of the same name was found. No update done since file contents do not match".Cosa vuol dire? :mc:
se usi crack vari, toglili e metti i file originali
Maynard85
19-12-2007, 10:20
se usi crack vari, toglili e metti i file originali
Cioè scusa? come dovrei fare?
Ares7170
19-12-2007, 10:26
Se hai usato un no-dvd, devi ripristinare il file originale altrimenti l'update non lo aggiorna
BonOVoxX81
19-12-2007, 10:53
Ciao ragazzi,ho appena installato il gioco e seguito le istruioni in prima pagina,beh che dire e' da 20 minuti che gioco con tutto al max e nessun problema,il gioco mi sembra bellissimo e molto cattivo :asd: spero di nno avere problemi di crash.
Ora sto giocando in single player,mi consigliate di giocarlo in co-op? Anche se non ho mai capito bene come funziona questo windows live :stordita: comunque me lo sono creato il profilo!
up :mc:
Radioactive
19-12-2007, 11:36
Ciao ho provato a fare come hai fatto tu ma anche con internet scollegato non mi fà salvare.Potreste rispiegare la procedura visto che il link in prima pagina che rimanda a tale guida non funziona?:mc: Grazie!!
Io ho proceduto come segue.
ho installato il gioco,al termine della procedura di installazione ti chiede di scaricare un aggiornamento da live,lasci perdere e lo scarichi da qui:http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
lo installi e fai partire il gioco.
Per il profilo io sono riuscito a crearlo anche mentre ero connesso in rete.
Nel menù principale premi f2 e segui le istruzioni se ti chiede di creare un profili online metti no e sei aposto.:D
Il gioco salva e carica senza problemi.
In piu per quelli che come me hanno problemi di stuttering (microscatti) ecco una
piccola quida su come risolvere tale problema
Impostare "OnlyStreamInTextures=TRUE" nei seguenti files:
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
DefaultEngineUserSettings.ini
WarEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
BaseEngineUserSettings.ini
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
WarEngineUserSettings.ini......(IO NON HO TROVATO QUESTO FILE,MA LA MODIFICA A FUNZIONATO)
Cosi dovrebbe andare bene,a me sono spariti questi microscatti.
Spero di essere stato utile in qualche modo. :D
andrea.andrea
19-12-2007, 19:37
l' unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che sembra una cosa naturale............ perchè ci fa nei checkpoint.......... forse ci fa proprio e sono io che sono troppo meticoloso.......
l' ho provato con diversi computer con più o meno la stessa potenza e mi sembra che non cambi niente....sia sotto xp sia vista.........
proverò con 4gb di ram.....
BonOVoxX81
19-12-2007, 20:40
A me struttera anche dopo aver eseguito quelle modifiche :( 2gb di ram
wolverine
19-12-2007, 20:41
Provare, tramite ini, a levare il motion blur?
Daniele3390
19-12-2007, 21:35
Io ho proceduto come segue.
ho installato il gioco,al termine della procedura di installazione ti chiede di scaricare un aggiornamento da live,lasci perdere e lo scarichi da qui:http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
lo installi e fai partire il gioco.
Per il profilo io sono riuscito a crearlo anche mentre ero connesso in rete.
Nel menù principale premi f2 e segui le istruzioni se ti chiede di creare un profili online metti no e sei aposto.:D
Il gioco salva e carica senza problemi.
In piu per quelli che come me hanno problemi di stuttering (microscatti) ecco una
piccola quida su come risolvere tale problema
C:\Documents and Settings\[Vostro nome]\Documenti\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\Engine\Config (Directory di installazione)
D:\Programmi\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\Config (Directory di installazione)
WarEngineUserSettings.ini......(IO NON HO TROVATO QUESTO FILE,MA LA MODIFICA A FUNZIONATO)
Cosi dovrebbe andare bene,a me sono spariti questi microscatti.
Spero di essere stato utile in qualche modo. :D
Da poko anke a me ogni tanto mi fa qualke microscatto!!
Ho notato che xò sono iniziati da quando ho cambiato i driver da i 169.02 certificati, ai 169.21 beta!
è possibile ke è dovuto dai driver nuovi?
davide155
19-12-2007, 22:07
Ho notato che xò sono iniziati da quando ho cambiato i driver da i 169.02 certificati, ai 169.21 beta!
Metti i 169.25......io su vista ho messo quelli e mi va da dio.
I .21 sono bacati........
Radioactive
19-12-2007, 22:13
Si è possibile sopratutto se come hai detto te a iniziato a farli dopo l'aggiornamento alla versione beta.
prova a mettere l'ultima versione ufficiale e vedi come và.
A me i problemi me gli a dati da subito,però ho una x1800xt con cat.7.11 nulla a che vedere con nvidia :D
up
up almeno ditemi se è normale
tornando a parlare del gioco... è spettacolare!!! :eek:
sono arrivato dopo la casa di fenix, dopo la prima volta che si incontra il super locustone, precisamente al ponte sollevato
e il gioco è un continuo farmi rimanere a bocca aperta :sofico:
Daniele3390
20-12-2007, 13:57
Si è possibile sopratutto se come hai detto te a iniziato a farli dopo l'aggiornamento alla versione beta.
prova a mettere l'ultima versione ufficiale e vedi come và.
A me i problemi me gli a dati da subito,però ho una x1800xt con cat.7.11 nulla a che vedere con nvidia :D
Gli ultimi driver certificati sono i 169.02 e sono quelli che avevo prima!
Ma hanno consigliato i 169.21, perchè sono migliori..
In effetti mi pare ke al 3dmark(non ke conti nulla con i giochi)con i nuovi driver, il punteggio finale èra superiore all' ultimo eseguito con i 169.02.
Che dite li disinstallo e rimetto quelli ke avevo prima??
Ma c'è qualcuno che dopo l'ultima patch del live gioca tranquillamente a GoW senza piu' alcun problema?
Ma c'è qualcuno che dopo l'ultima patch del live gioca tranquillamente a GoW senza piu' alcun problema?
io ho giocato poco, ma per adesso, senza nessuna patch, gioco senza problemi
Radioactive
20-12-2007, 16:45
Gli ultimi driver certificati sono i 169.02 e sono quelli che avevo prima!
Ma hanno consigliato i 169.21, perchè sono migliori..
In effetti mi pare ke al 3dmark(non ke conti nulla con i giochi)con i nuovi driver, il punteggio finale èra superiore all' ultimo eseguito con i 169.02.
Che dite li disinstallo e rimetto quelli ke avevo prima??
Be,se quelli che avevi prima non ti davano problemi,rimettili pure ;)
però prova anche i 169.21 magari vanno ancora meglio.
...haaaa che disastro con sti driver del cavolo:muro:
Io ho solo installato "manualmente" la patch che richiede alla fine dell'installazione e modificato i files per il problema di stuttering (microscatti) per adesso il gioco funziona senza problemi :sofico:
Non ho ben capito la voce qualità decal : Dinamico o Statico :confused: e tenendo cosi ho dx10 disattivato giusto (vedi sotto)??
Thx :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071220190839_20071220184918.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071220190839_20071220184918.jpg)
Ps. Aggiungo anche :) gioco spettacolare!!! Gira con impostazioni (vedi sopra) @50 fps di media config in firma :sofico:
Anzi che crysis & co.. :O
ciao ragazzi..
ho acquistto oggi il gioco, ho creato un profilo in live e ho immesso il codice ma non me lo prende!!!
mi dice: Impossibile riscattare il codice. Riprova.
cosa posso fare??
poi ho notato che non riesco a salvare in singol player.. ma quindi se non acquisto un coso live dopo 50 euro non posso giocare neanche in singol player??? :bsod: :incazzed:
Daniele3390
20-12-2007, 19:29
Io anche ho il gioco originale, per giocare la modalità single player e salvare ,ho dovuto creare un profilo, con F2 dal menu principale..Ci metti circa 20 secondi, e non mi ha chiesto alcun codice!!
Ciao..;)
risolto il problema del profilo... era una cavolata, grazie mille!
però rimane il problema del codice che non riesco a riscattare!! l'ho immesso mille volte e le ho provate tutte ma non mi parte... :help:
Io anche ho il gioco originale, per giocare la modalità single player e salvare ,ho dovuto creare un profilo, con F2 dal menu principale..Ci metti circa 20 secondi, e non mi ha chiesto alcun codice!!
Ciao..;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20146659#post20146659 ;)
volevo solo precisare che il gioco è originalissimo fresco fresco da grattata!
A nessuno si blocca nella pagina della configurazione video ?
Se entro in quella pagina in pratica non posso più uscire..
salve ragazzi sono bloccato nella miniera: praticamente al mostro / ragno o cosa sia che si trova nella miniera, all'inizio gli sparo sulla pancia quando si scopre, ma poi arretra il bastardone e non riesco piu' a capire dove devo sparare o cosa devo fare per abbatterlo.Resto in attesa di qualche dritta grazie
salve ragazzi sono bloccato nella miniera: praticamente al mostro / ragno o cosa sia che si trova nella miniera, all'inizio gli sparo sulla pancia quando si scopre, ma poi arretra il bastardone e non riesco piu' a capire dove devo sparare o cosa devo fare per abbatterlo.Resto in attesa di qualche dritta graziedevi continuare in quel modo: gli spari nella pancia, poi lui si scopre e gli spari in faccia in modo da farlo arretrare.
Continui finchè non arriva sopra una specie di piattaforma che poi dovrai staccare dalla roccia sparando ai ganci in modo da farlo precipitare nell'imulsion :)
p.s. ieri sera sono arrivato in un punto dove il gioco mi ha crashato 4 volte di seguito, al chè mi sono arreso e ho spento il pc... speriamo bene...
devi continuare in quel modo: gli spari nella pancia, poi lui si scopre e gli spari in faccia in modo da farlo arretrare.
Continui finchè non arriva sopra una specie di piattaforma che poi dovrai staccare dalla roccia sparando ai ganci in modo da farlo precipitare nell'imulsion :)
p.s. ieri sera sono arrivato in un punto dove il gioco mi ha crashato 4 volte di seguito, al chè mi sono arreso e ho spento il pc... speriamo bene...
verso la fine è capitato a me!
ho tolto gli effetti audio e abbassato le texture e così sono riuscito a finirlo!
verso la fine è capitato a me!
ho tolto gli effetti audio e abbassato le texture e così sono riuscito a finirlo!non vorrei dire cazzate, però effettivamente ora quando entro nel gioco, ci mette molto di più a caricare le texture...
ho pensato che fossero problemi dell'hd perchè lavora sempre, penso che proverò cmq con una deframmentazione del disco e vediamo se cambia qualcosa...
:mc:
nicola001
21-12-2007, 10:12
Ragazzi chiedo scusa, ma x caso è uscita una patch del gioco?
Grazie
Dopo circa 3 ore di gioco il gioco mi ha cancellato i salvataggi -__-
La patch l'avevo già applicata.......non c'è ancora un metodo per impedire che ciò possa riavvenire ?
Radioactive
21-12-2007, 16:06
Dopo circa 3 ore di gioco il gioco mi ha cancellato i salvataggi -__-
La patch l'avevo già applicata.......non c'è ancora un metodo per impedire che ciò possa riavvenire ?
:D
scusa ma non posso fare a meno di ridere :sbonk:
questa sì che si chiama Sfortuna :)
BonOVoxX81
21-12-2007, 16:28
Comunque il gioco e' uno dei piu' belli e cattivi mai visti :asd: dopo aver maciullato 10 nemici di seguito con la sega e sentire phenix dire "potrei andare avanti giorno e notte" non ha prezzo :asd:
Mi e' crashato solo una volta,e ho appena passato la casa di phoenix,ci ho perso almeno 2 ore li dentro (e fuori :eek: ) e ho bestemmiato come pochi :muro:
Pero' ora sono al ponte,e lo struttering comincia ad essere un po' troppo fastidioso :muro: :muro: :muro: ho gia' fatto le modifiche agli ini ma non sembra sia cambaito niente :(
Comunque il gioco e' uno dei piu' belli e cattivi mai visti :asd: dopo aver maciullato 10 nemici di seguito con la sega e sentire phenix dire "potrei andare avanti giorno e notte" non ha prezzo :asd:
Mi e' crashato solo una volta,e ho appena passato la casa di phoenix,ci ho perso almeno 2 ore li dentro (e fuori :eek: ) e ho bestemmiato come pochi :muro:
Pero' ora sono al ponte,e lo struttering comincia ad essere un po' troppo fastidioso :muro: :muro: :muro: ho gia' fatto le modifiche agli ini ma non sembra sia cambaito niente :(
con che difficoltà giochi?
BonOVoxX81
21-12-2007, 16:42
;20216157']con che difficoltà giochi?
Difficile
Difficile
a difficoltà elevate si apprezza meglio il gioco, non ti voglio svelare nulla, però preparati perchè lo scontro finale sarà tosto :)
BonOVoxX81
21-12-2007, 17:38
;20216346']a difficoltà elevate si apprezza meglio il gioco, non ti voglio svelare nulla, però preparati perchè lo scontro finale sarà tosto :)
Anche io l'ho sempre pensata cosi',un gioco e' molto piu' bello se difficile :)
Ora sto bestemmiando dentro al tetro dove ho ucciso il seeder,e' dura caspita :p
Anche io l'ho sempre pensata cosi',un gioco e' molto piu' bello se difficile :)
Ora sto bestemmiando dentro al tetro dove ho ucciso il seeder,e' dura caspita :p
anch'io la prima volta che ci ho giocato sono partito subito con difficile trovandolo più difficile di quanto mi aspettassi, poi l'ho provato anche con folle e mi sono accorto che a difficile era una passeggiata in confronto :stordita:
Installo il gioco, subito dopo la patch, entro inserisco cdkey ..,quando accedo con il mio accout mi dice che c’e un aggiornamento da fare ( a parte lo gia fatto manualmente dopo aver installato il gioco) e dopo aver installato non mi parte piu il gioco boh :muro:
Creato account su live.xbox.com dopo aver installato GOW ma non mi accetta cdkey e nemmeno il codice di riscatto x 1mese di Gold :eek: :muro:
Qualcuno riuscito a giocare on line insomma??!! È la terza volta che lo installo e mi sono rotto le palezz x da vero :mad:
Topol4ccio
22-12-2007, 00:44
Ragazzi un suggerimento. Io ho provato in questo modo:rimanendo dietro alla prima barricata, ben illuminato, comincio a bersagliare lo stronzone da lontano col fucile da cecchino (che, almeno all'apparenza, non gli fa un baffo). Nel frattempo Dom palesa tutti i limiti dell'IA del gioco, andando SEMPRE a morire tra le braccia del nemico. Io invece rimango riparato e cerco di centrare il mostronzo più che posso col fucile da cecchino. Nel momento in cui questo si avvicina per venirmi a stanare, faccio il rush dall'altra parte del vagone (se e quando mi riesce), evitando di stare all'ombra, fino a raggiungere la postazione col mitragliatore fisso. Peccato che questo si trovi all'ombra e appena mi accinga a utilizzarlo vengo sventrato da quelle creature volanti che odiano la luce.Cos'altro posso provare, dato che le armi convenzionali paiono fargli il solletico?
Ragazzi un suggerimento. Io ho provato in questo modo:rimanendo dietro alla prima barricata, ben illuminato, comincio a bersagliare lo stronzone da lontano col fucile da cecchino (che, almeno all'apparenza, non gli fa un baffo). Nel frattempo Dom palesa tutti i limiti dell'IA del gioco, andando SEMPRE a morire tra le braccia del nemico. Io invece rimango riparato e cerco di centrare il mostronzo più che posso col fucile da cecchino. Nel momento in cui questo si avvicina per venirmi a stanare, faccio il rush dall'altra parte del vagone (se e quando mi riesce), evitando di stare all'ombra, fino a raggiungere la postazione col mitragliatore fisso. Peccato che questo si trovi all'ombra e appena mi accinga a utilizzarlo vengo sventrato da quelle creature volanti che odiano la luce.Cos'altro posso provare, dato che le armi convenzionali paiono fargli il solletico?
ti consiglio di usare l'arco torque che gli leva i pipistrelli di torno, poi inizi a sparargli possibilmente alla testa con il fucile di precisione (che fa più danni) oppure volendo anche con il fucile normale. cerca di rimanere sempre in posizione illuminata onde evitare che i pipistrelli ti attacchino. per dom ormai è risaputo che appena può si lancia nelle braccia del nemico in stile masochista :D , quindi lascialo perdere, non tentare di salvarlo che tanto perderesti solo tempo, devi cercare di cavartela da solo.
ciao :)
Tu comincia ad indebolirlo ben bene sparando alla testa (fucile da cecchino, sfrutta i momenti in cui i pipistrelli non ci sono) fino a quando non si avvicina, quando arriverà alla fine del vagone e tu ovviamente ti sarai spostato dal lato opposto raggiungi il mitragliatore, ha una potenza di fuoco tale da ucciderlo ancor prima che i pipistrelli arrivino da te!
In questo purtroppo anche Dom ha un ruolo fondamentale, non per i danni che fa ma perchè attira l'alttenzione del Raam e dei pipistrelli su se stesso...
Detto in due parole: Dom deve essere tramortito dal Raam al momento giusto
StalKeR.
22-12-2007, 09:51
ragazzi ho un problema con questo gioco...mi va a scattiiiii:cry:
il fatto è che non capisco perchè fa così...non mi pare di avere una configurazione datata. è forse un bug?si può risolvere?
StalKeR.
22-12-2007, 10:33
che siano i driver catalist 7.10 a dare problemi?
è lo st-u-tt-eriiiiiiiiiiiiing! :D
Metti la nuova patch o aggiorna gli .ini come ripetuto più volte!
ragazzi ho un problema con questo gioco...mi va a scattiiiii:cry:
il fatto è che non capisco perchè fa così...non mi pare di avere una configurazione datata. è forse un bug?si può risolvere?
stuttering se hai 60 fps e vedi dei microscatti!
StalKeR.
22-12-2007, 10:37
è lo st-u-tt-eriiiiiiiiiiiiing! :D
Metti la nuova patch o aggiorna gli .ini come ripetuto più volte!
mi potete dare il link della patch?
grazie mille^^
...anche se ne ha 30 :)
Cmq è il gioco ad avere quel difetto, sarebbe strano il contrario!
è pagine dietro non so dove precisamente. Personalmente ho giocato prima della patch ed ho modificato solo gli .ini con successo...
StalKeR.
22-12-2007, 10:44
altrimenti come faccio a modificare i files che prima hai citato?
...anche se ne ha 30 :)
Cmq è il gioco ad avere quel difetto, sarebbe strano il contrario!
era per far capire che non sono scatti veri e propri!;)
altrimenti come faccio a modificare i files che prima hai citato?
io ho modificato questi:
alcuni dicono che basta solo il primo in C: prova a modificare solo quello poi se vedi che non migliora passa agli altri!
cmq forse è questa la patch! vale la pena provare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20137873&postcount=2670
StalKeR.
22-12-2007, 11:18
ma scusa cosa dovrei modificare??
io ho aperto ad esempio il file ini "defaultengineusersettings" e mi da:
[SystemSettings]
StaticDecals=TRUE
DynamicDecals=TRUE
DynamicLights=TRUE
DynamicShadows=TRUE
LightEnvironmentShadows=TRUE
CompositeDynamicLights=FALSE
ShadowFilterQualityBias=0
DirectionalLightMaps=TRUE
MotionBlur=TRUE
DepthOfField=TRUE
Bloom=TRUE
QualityBloom=TRUE
SpeedTreeLeaves=TRUE
SpeedTreeFronds=TRUE
OnlyStreamInTextures=FALSE
LensFlares=TRUE
FloatingPointRenderTargets=TRUE
OneFrameGPULag=TRUE
SkeletalMEshLODBias=0
ParticleLODBias=0
ShadowFilterQualityBias=0
MaxAnisotropy=4
ScreenPercentage=100
ALLOWD3D10=FALSE
MAXMULTISAMPLES=1
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=256,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=256,MaxLODSize=2048,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=256,MaxLODSize=1024,LODBias=0)
[WinDrv.WindowsClient]
StartupResolutionX=1280
StartupResolutionY=720
StartupFullscreen=True
DisplayGamma=2.000000
[ALAudio.ALAudioDevice]
UseEffectsProcessing=True
DeviceName=Generic Software
[Misc]
CurrentPostProcessType=0
StoredPPQuality=-1
[IniVersion]
0=1188620120.000000
cosa devo modificare?
come posso recuperare i salvataggi? il gioco ora non li trova più
i link in prima pagina sono errati
grazie
cosa devo modificare?
scusami! Ho editato il messaggio precedente! Leggi ora!
StalKeR.
22-12-2007, 11:42
leggio ora cosa?
leggio ora cosa?
il post dove ho scritto le modifiche! ho editato quello per non creare problemi!
Topol4ccio
22-12-2007, 11:50
Tu comincia ad indebolirlo ben bene sparando alla testa (fucile da cecchino, sfrutta i momenti in cui i pipistrelli non ci sono) fino a quando non si avvicina, quando arriverà alla fine del vagone e tu ovviamente ti sarai spostato dal lato opposto raggiungi il mitragliatore, ha una potenza di fuoco tale da ucciderlo ancor prima che i pipistrelli arrivino da te!
In questo purtroppo anche Dom ha un ruolo fondamentale, non per i danni che fa ma perchè attira l'alttenzione del Raam e dei pipistrelli su se stesso...
Detto in due parole: Dom deve essere tramortito dal Raam al momento giusto
Guarda, è esattamente quello che faccio io, però nel momento in cui......arrivo al mitragliatore, riesco appena a sparare due colpi e poi vengo sommerso dai krill (i pipistrellacci)
Guarda, è esattamente quello che faccio io, però nel momento in cui......arrivo al mitragliatore, riesco appena a sparare due colpi e poi vengo sommerso dai krill (i pipistrellacci)
Uccidere il Raam purtroppo non è una scienza esatta! :D
Se Dom resta vivo quando il Raam è alla fine del vagione gli uccelli non ti raggiungono presto!
raffaele1978
22-12-2007, 12:08
Ragazzi, con la mia configurazione, dite che ci posso giocare tutto al max a 1680x1050?:)
con xp penso proprio di sì! :)
Daniele3390
22-12-2007, 12:19
Penso di si!!
raffaele1978
22-12-2007, 12:21
con xp penso proprio di sì! :)
Penso di si!!
Ok, grazie!:D
hai provato a usare l'arco torque che gli leva i pipistrelli di dosso e poi gli spari con il fucile di precisione?
BonOVoxX81
22-12-2007, 13:53
come posso recuperare i salvataggi? il gioco ora non li trova più
i link in prima pagina sono errati
grazie
E' vero non funzionano piu'! Si possono sistemare? Prima che mi scompaiano i salvataggi instanto mi sono salvato la cartella checkpoint :asd:
StalKeR.
22-12-2007, 14:09
io ho modificato questi:
alcuni dicono che basta solo il primo in C: prova a modificare solo quello poi se vedi che non migliora passa agli altri!
cmq forse è questa la patch! vale la pena provare
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20137873&postcount=2670
i primi due riesco a modificarli, però gli altri due rimanenti no...mi dice che è "impossibile creare il file..."
che faccio?:help:
Help!!
Come si fa attraversare qst pezzo di strada >>LINK IMMAGINE<< (http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071222154604_wargame-g4wlive2007-12-2215-39-10-83.jpg) non ci sono barili da scoppiare x fare la luce :stordita:
Thx @ tt :)
Help!!
Come si fa attraversare qst pezzo di strada >>LINK IMMAGINE<< (http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071222154604_wargame-g4wlive2007-12-2215-39-10-83.jpg) non ci sono barili da scoppiare x fare la luce :stordita:
Se ricordo bene devi farti strada trascinando da dietro l'auto che vedi sulla destra
Help!!
va dietro alla macchina e spingila... sulla sx a metà strada dovrebbe esserci il lampione o un riparo illuminato, poi c'è un tratto al buio da fare di corsa fino al riparo sulla sx in fondo, fa attenzione alla torretta!
Se ricordo bene devi farti strada trascinando da dietro l'auto che vedi sulla destra
va dietro alla macchina e spingila... sulla sx a metà strada dovrebbe esserci il lampione o un riparo illuminato, poi c'è un tratto al buio da fare di corsa fino al riparo sulla sx in fondo, fa attenzione alla torretta!
1000 thx :)
Ma come si applica la patch?Appena clicco sulla patch mi esce la finestra del prompt di ms-dos e dopo poco mi apre il programma per aggiornare il bios della scheda madre asus,chiudo il programma e mi parte il gioco senza avere installato la patch.Aiutatemi.
Edit: Ho risolto.
Maynard85
22-12-2007, 21:16
Ciao a tutti, qualcuno può rispiegare la procedura per poter salvare??I link che sono in prima pagina non funzionano....grazie:mc:
MORPHEUZ
23-12-2007, 00:42
Ho cambiato scheda video e sistema operativo, prima di formattare ho salvato la cartella "chechpoint" poi ho formattato e passato da XP a Vista32.
Carico il gioco e le relative patch per Vista, tutto funziona, creo un profilo con lo stesso identico nome di quello usato precedentemente, avvio una nuova battaglia (offline) e poi esco. Sostituisco tutti i files all'interno della cartella "Checkpoints" con quelli salvati, ricarico il gioco e nulla da fare, inizia sempre dal primo livello.
I salvataggi non sono tutti contenuti nella cartella "Checkpoints" o avrei dovuto salvare altro e se si, cosa???
Thx
Ciao ho comprato il gioco per Pc ieri, installato 3 volte e mi esce sempre all avvio questo errore non trova il fil xlive.dll probabilmente ne avrete gia parlato ma non posso leggermi 200 pagine pls aiutatemi indicandomi il da farsi, considerate che ho scaricato la patch in pagina 1 e non me la fa neanche installare sono incazzato come una bestia ci ho perso una sera intera pls aiutatemi altrimenti lo scaglio fuori dalla finestra sta merda di gioco.
adesso mi parte ma non riesco a salvare una mazza inoltre mi va a scattissimi comincio a pensare di aver buttato via i soldi.
Radioactive
23-12-2007, 04:01
....poi ho formattato e passato da XP a Vista32........
Bella ca**ata....:doh:
dal mio punto di vista,vista "scusate il gioco di parole" può rimanere sugli scaffali a vita,io no lo filo manco di striscio,le dx10 possono aspettare....per quello che servono :rolleyes:
Maynard85
23-12-2007, 08:23
Ho cambiato scheda video e sistema operativo, prima di formattare ho salvato la cartella "chechpoint" poi ho formattato e passato da XP a Vista32.
Carico il gioco e le relative patch per Vista, tutto funziona, creo un profilo con lo stesso identico nome di quello usato precedentemente, avvio una nuova battaglia (offline) e poi esco. Sostituisco tutti i files all'interno della cartella "Checkpoints" con quelli salvati, ricarico il gioco e nulla da fare, inizia sempre dal primo livello.
I salvataggi non sono tutti contenuti nella cartella "Checkpoints" o avrei dovuto salvare altro e se si, cosa???
Thx
Penso diavere il tuo stesso problema....qualcuno ci da una mano?? Ah comunque secondo me non è una cosa normale che ci siano tutte queste complicazioni....grazie Microsoft:mad:
P.S. la patch parte....arriva a un certo punto dell'installazione e si blocca!!! Boh
P.S. la patch parte....arriva a un certo punto dell'installazione e si blocca!!! Boh
Succede quando hai il gioco crackato!!! :doh:
Metti l'originale e vedrai che si installa.
ciao
Maynard85
23-12-2007, 09:33
Succede quando hai il gioco crackato!!! :doh:
Metti l'originale e vedrai che si installa.
ciao
Ah capisco....mentre per quanto riguarda i salvataggi?? Un'altra cosa...i problemi di stuttering rimangono anche dopo aver fatto le modifiche nei file .ini
L'ho notato persino giocando a 640x400!!! Non credo sia tutta colpa della mia misera 8400GS:confused:
Caesar_091
23-12-2007, 11:54
Scusate ma quando bisogna scappare dal Berkeley per portarlo allo scoperdo e dargli il colpo di grazia, le porte come diamine si sfondano?
Una la butto giù con le granate, una riesco a frla buttare giù al bestione me poi non riesco a passare perché mi distrugge.... c'è qualch ecombinazione di tasti per dare una spinta/spallata alle porte?
Scusate ma quando bisogna scappare dal Berkeley per portarlo allo scoperdo e dargli il colpo di grazia, le porte come diamine si sfondano?
Una la butto giù con le granate, una riesco a frla buttare giù al bestione me poi non riesco a passare perché mi distrugge.... c'è qualch ecombinazione di tasti per dare una spinta/spallata alle porte?
Ti stai davanti la porta , richiami l'attenzione del berseker e la porta la sfonda lui!
Caesar_091
23-12-2007, 12:08
Ti stai davanti la porta , richiami l'attenzione del berseker e la porta la sfonda lui!
Ma poi come faccio a farlo spostare? Stando fermo tra le colonne prima o poi mi becca...
zenaromannaro
23-12-2007, 12:15
ho un problemino raga...ho preso il gioco installato e fin qui tutto ok...lo faccio partire e tento di giocare ma mio malgrado mi esce sta scritta...
[img=http://img20.imageshack.us/img20/5381/crashgowoa6.jpg] (http://imageshack.us)
Ho finito il gioco in modalità causale :sofico:
Il game è STUPENDO!!! Ora da finirlo in modalità Difficile e da cercare le piastrine mancanti x sbloccare altre missioni :D Si sbloccata anche la modalità Folle..
Finalmente uscito il gioco che mi tiene attaccato al pc x ore e ore :)
Dark_Devil
23-12-2007, 12:44
Ragazzi c'è il modo per attivare l'AA con le schede ATI su win xp??
Ma poi come faccio a farlo spostare? Stando fermo tra le colonne prima o poi mi becca...
ti stai davanti la posta lui viene ti sposti lateralmente e lui butta giù la porta, corri e vai dall'altra parte della stanza lui ti segue e ti sposti di nuovo velocemente di lato(doppia pressione del tasto laterale), vai avanti per le altre stanze! IO l'ho passato così
Chavez_amd
23-12-2007, 14:04
mah che dire, sono arrivato alla fine, sto per fottere il boss finale .. sinceramente dopo i primi giorni in cui giocavo abbastanza affascinato dalle location etc, alla fine mi stavo proprio rompendo le scatole.. sempre le stesse cose da fare, sempre la stessa strategia .. mah.
inoltre vogliamo parlare della storia ????????? pare ci sia qualcosa di costruito, le locuste etc .. ma alla fine nn si capisce una mazza.
chi sono ste locuste ? cosa vogliono ? xkè nn ci hanno fatto vedere cosa era successo 14 anni prima ? come hanno fatto a prendere il sopravvento ?
Ho capito che farano un seguito e magari un prequel, ma nn si capisce nulla. Anche il motivo x cui il protagonista è in prigione .. nn so, mi ha lasciato molto amaro in bocca.
Alla fine carino, ma nulla +... (intanto cerco di capire come si fotte quel vermiciattolo schifoso :D )
mah che dire, sono arrivato alla fine, sto per fottere il boss finale .. sinceramente dopo i primi giorni in cui giocavo abbastanza affascinato dalle location etc, alla fine mi stavo proprio rompendo le scatole.. sempre le stesse cose da fare, sempre la stessa strategia .. mah.
inoltre vogliamo parlare della storia ????????? pare ci sia qualcosa di costruito, le locuste etc .. ma alla fine nn si capisce una mazza.
chi sono ste locuste ? cosa vogliono ? xkè nn ci hanno fatto vedere cosa era successo 14 anni prima ? come hanno fatto a prendere il sopravvento ?
Ho capito che farano un seguito e magari un prequel, ma nn si capisce nulla. Anche il motivo x cui il protagonista è in prigione .. nn so, mi ha lasciato molto amaro in bocca.
Alla fine carino, ma nulla +... (intanto cerco di capire come si fotte quel vermiciattolo schifoso :D )
c'è un piccolo filmato iniziale ma che non chiarisce tutto!
spike_860
23-12-2007, 14:12
scusate ho questo problema:
Ho un athlon dual core 3800,2gb ram,7950 gt ,winxp s.pack2 e ultimi aggiornamenti DRIVERS sia x CPU AMD che per i forceware sia che per aggiornamento Windows Live eseguito manualmente ( non ho connessione web).tra l'altro Windows live lo avevo già installato prima con Kane & Lynch.
- Installato gioco
- patchato
-lancio startup e mi si iconizza su barra applicazioni stringa con aggiornamento software...?!?
-premetto che se cliocco sull'exe Live parte il logo epic e microsoft...
Quale aggiornamento è dato che ho aggiornato tutti i drivers CPU,VGA e WindowsLive?
grazie
Stesso identico problema!!
Qualcuno sa come risolverlo?
grazie
skyscreaper
23-12-2007, 14:24
raga i link relativi alla soluzione per il problema dei salvataggi in prima pagina non funzionano. son stati scritti male...
si possono aggiustare? se no potreste linkarmi?
grazie mille
qualkuno puo spiegare come si salva dio cane gia uno spende 60 euro per un gioco di merda in piu' deve impazzire per giocare ma viva bin laden cristoddio.
qualkuno puo spiegare come si salva dio cane gia uno spende 60 euro per un gioco di merda in piu' deve impazzire per giocare ma viva bin laden cristoddio.
prima di tutto un pò di educazione!
nel gioco non puoi salvare ci sono i check point!
hai installato la patch 1.10?
raga i link relativi alla soluzione per il problema dei salvataggi in prima pagina non funzionano. son stati scritti male...
si possono aggiustare? se no potreste linkarmi?
grazie mille
di solito installando il gioco , mettendo la patch per il live e la patch 1.10 si risolve tutto!
sono arrivato al punto dove si rompe la "macchina" e il gioco mi piace un casino!, l'unica cosa che mi preoccupa e' che sia troppo corto!
quindi mi domandavo... a che % sono?
:rolleyes:
Radioactive
23-12-2007, 15:02
LE BESTEMMIE E LE PAROLACCE TIENTELE PER TE!
QUI SIAMO IN UN FORUM PUBBLICO,E NON CREDO CHE SE TI METTESSI A BESTEMMIARE PER STRADA FARESTI UNA BELLA FIGURA,COME NON LA FAI QUI.
PREGO I MODERATORI DI INTERVENIRE E DI CENSURARE IL MESSAGGIO.
scusate lo sfogo,ma queste sono cose che mi fanno imbestialire.:O
caliaasdadsmeri
23-12-2007, 15:35
..accidenti, :help: è un sacco di tempo che sono fermo qua. Mi ammazzano sempre, oppure il mostro distrugge l'APC che non riesco a raggiungere in tempo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071223163023_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071223163023_Immagine.jpg)
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento o dire come fare per superare questo capitolo!?
Grazie. :)
sono arrivato al punto dove si rompe la "macchina" e il gioco mi piace un casino!, l'unica cosa che mi preoccupa e' che sia troppo corto!
quindi mi domandavo... a che % sono?
Ma basta ke guardi nel menu obiettivi..
Cmq +o- a meta :)
..accidenti, :help: è un sacco di tempo che sono fermo qua. Mi ammazzano sempre, oppure il mostro distrugge l'APC che non riesco a raggiungere in tempo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/th_20071223163023_Immagine.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200712/20071223163023_Immagine.jpg)
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento o dire come fare per superare questo capitolo!?
Grazie. :)
Corri piu veloce verso la macchina ..
fquintan
23-12-2007, 16:47
come si salva? se fossi un po' più in gamba il tuo linguaggio sarebbe più pulito..e capiresti pure come salvare:Prrr:
caliaasdadsmeri
23-12-2007, 16:53
Corri piu veloce verso la macchina ..
grazie :) ..ci sto provando.. ma niente.. anche se corro veloce (con la barra spaziatrice abbassata) e sparo all'impazzata, i nemici mi ammazzano lo stesso sono tanti!!!.. :boh: ..non so proprio che cosa fare... :( :cry:
grazie :) ..ci sto provando.. ma niente.. anche se corro veloce (con la barra spaziatrice abbassata) e sparo all'impazzata, i nemici mi ammazzano lo stesso sono tanti!!!.. :boh: ..non so proprio che cosa fare... :( :cry:
Ammazza prima qualcuno riparandoti dietro i soliti muretti e avanza poco a poco...appena parte il tempo scappa verso l'apc.
Ragazzi ho un problemone: l'audio mi gracchia terribilmente e non so come fare.
Qualcuno mi potrebbe linkare la patch 1.1 che cerco di risolvere in questo modo?
Grazie mille....
caliaasdadsmeri
23-12-2007, 17:26
Ammazza prima qualcuno riparandoti dietro i soliti muretti e avanza poco a poco...appena parte il tempo scappa verso l'apc.
grazie ragazzi.. siete gentilissimi.. .:ave: e vi ringrazio di cuore... :) , ma sto continuando a provare utilizzato tutti i suggerimenti, ma non ci riesco lo stesso.
Sono lì inchiodato che mi ammazzano sempre o scade il tempo.
Sono vermanete "una capra"..però mi scoccia finire il gioco qua :( e a dir la verità mi sono anche un po' rotto di rifare sempre la stessa scena. :mad:
..che devo fare!? :( :cry:
Maynard85
23-12-2007, 18:09
Ragazzi scusate davvero se rompo, ma visto che quì nessuno mi si fila nemmeno di striscio dovro continuare a farlo!!:D
Allora, premetto che non posso installare la patch perchè facendolo il gioco non mi parte, quindi a quanto ho capito mi rimane solo un'altro metodo per poter salvare il gioco giusto? E' stato spiegato in prima pagina è vero, ma in modo molto confuso a mio avviso. Se c'è qualche anima santa che mi dà una procedura dettagliata glie ne sarei davvero grato visto che sono due giorni che ci sto impazzendo dietro, e sotto natale non mi sembra il caso non trovate?:D :muro:
Ho windows Vista Home Premium 32 e il notebook che vedete sotto in sign.
Grazie :help:
grazie ragazzi.. siete gentilissimi.. .:ave: e vi ringrazio di cuore... :) , ma sto continuando a provare utilizzato tutti i suggerimenti, ma non ci riesco lo stesso.
Sono vermanete "una capra"..però mi scoccia finire il gioco qua :( e a dir la verità mi sono anche un po' rotto di rifare sempre la stessa scena. :mad:
..che devo fare!? :( :cry:
ti consiglio di uccidere prima i due boomer, poi partirà il timer e a quel punto inizia a correre più che puoi verso l'apc, purtroppo questa è l'unica soluzione :)
P.S: a che difficoltà giochi per curiosità
wolverine
23-12-2007, 20:27
Ocio al ban.. :rolleyes:
Chavez_amd
23-12-2007, 21:41
finito .. mah .. nn so che dire, mi ha lasciato completamente basito .. in ogni caso .. alla fine mi sono davvero fatto du maron grossi così
:) :) :)
spetta che disinstallo x far spazio nell'HD :p
Dobermann75
24-12-2007, 00:08
ciao a tutti... mi iscrivo anch'io alla discussione...
me lo sono regalato x Natale sto giochino... anche se l'avevo gia finito con la
mia ex xbox360... mi piace molto di piu' su pc come giocabilita'... la tastiera e il mouse sono irrinunciabili!
Per fortuna che ho trovato sta discussione perche' non riuscivo a giocare... non avevo l'hotfix :doh:
Adesso invece va a palla... fantastico, mi piace un casino nonostante sia in
terza persona...
Intanto vi regalo sto link ad un video che trovo meraviglioso (sopratutto se siete dei cultori di Gow come me :) ) :
http://it.youtube.com/watch?v=t7Ig2JJRpdo
ciao a tutti... mi iscrivo anch'io alla discussione...
me lo sono regalato x Natale sto giochino... anche se l'avevo gia finito con la
mia ex xbox360... mi piace molto di piu' su pc come giocabilita'... la tastiera e il mouse sono irrinunciabili!
Per fortuna che ho trovato sta discussione perche' non riuscivo a giocare... non avevo l'hotfix :doh:
Adesso invece va a palla... fantastico, mi piace un casino nonostante sia in
terza persona...
Per hotfix intendi il title update pubblicato da Epic o la nuova versione di Dicembre del Windows Live pubblicata da Microsoft? E' molto importante specificare.
Intanto vi regalo sto link ad un video che trovo meraviglioso (sopratutto se siete dei cultori di Gow come me :) ) :
http://it.youtube.com/watch?v=t7Ig2JJRpdo
Probabilmente è stato visto anche da chi non si è interessato per niente a GoW :sofico:
Io trovo la colonna sonora sottostante totalmente inappropriata al tipo di video e al tipo di contenuto del gioco, tant'è che la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse un video fasullo. :D
Strano che sei un cultore di GoW e non hai notato che quel video è la prima e unica cosa che viene linkata nella pagina trailer del sito ufficiale :stordita:
finito .. mah .. nn so che dire, mi ha lasciato completamente basito .. in ogni caso .. alla fine mi sono davvero fatto du maron grossi così
spetta che disinstallo x far spazio nell'HD
A quanto vendi la tua copia? Ho un amico interessato.
Dobermann75
24-12-2007, 02:09
Per hotfix intendi il title update pubblicato da Epic o la nuova versione di Dicembre del Windows Live pubblicata da Microsoft? E' molto importante specificare.
quello della Ms... che bisognava installare dopo aver installato gow, senza avviarlo.
ci stavo impazzendo perche' il gioco non partiva.
quello della Ms... che bisognava installare dopo aver installato gow, senza avviarlo.
Questa è una buona notizia, sei l'ennesimo che con quella patch ha risolto tutti i problemi.
Ormai è chiaro che i problemi di GoW su PC erano piu' di Microsoft che di Epic :p
Maynard85
24-12-2007, 08:37
Ciao, ma con quel fix hai risolto anche i problemi dei salvataggi? Ti funzionano correttamente i checkpoint?
Io l'ho installata DOPO aver avviato il gioco,infatti nella schermata dove veniva richiesto l'aggiornamento di microsoft etc..., io ho cliccato "gioca" e il gioco è partito senza problemi(ovviamente rimane il problema dei checkpoint).
E' sbagliato installare il fix dopo il primo lancio del gioco? Che dite?:help: :help:
Topol4ccio
24-12-2007, 10:04
Uccidere il Raam purtroppo non è una scienza esatta! :D
Se Dom resta vivo quando il Raam è alla fine del vagione gli uccelli non ti raggiungono presto!
;20225169']hai provato a usare l'arco torque che gli leva i pipistrelli di dosso e poi gli spari con il fucile di precisione?Grazie mille a tutti per i consigli, alla fine l'altro giorno l'ho ammazzato al primo tentativo semplicemente... abbassando i livello di difficoltà! :(
Il gioco infatti l'ho completato tutto a livello difficile tranne l'ultimo checkpoint del terzo atto, ovvero......il combattimento finale nella struttura sotterrnea delle grotte di Imulsion, quando si incontrano per la prima volta le Guardie Theron armate di arco torque. Cazzo dopo mille tentativi ho abbassato il livello di difficoltà e quel punto ho completato il capitolo alla prima botta, perché le frecce torque a livello difficile sono letali, con un colpo sei morto, mentre a livello facile ti feriscono ma non ti uccidono.Per il resto sono andato liscio come l'olio a livello difficile, ma il combattimento finale stava diventando una rottura di balle. Alla fine ho abbassato il livello di difficoltà (che vergogna) e, al primo tentativo......Raam è andato giù come una mortadella, senza manco sbattersi più di tanto con tattiche e controtattiche, semplicemente mitragliando a casaccio col classico fucile d'assalto (quello con la baionetta a motosega) rimandendo sotto copertura. Mi è stato sufficiente cambiare posizione una sola volta, correndo in fondo al vagone, nel momento in cui Raam si stava avvicinando troppo.Così è stato fin troppo facile!
Dobermann75
24-12-2007, 10:10
Ciao, ma con quel fix hai risolto anche i problemi dei salvataggi? Ti funzionano correttamente i checkpoint?
Io l'ho installata DOPO aver avviato il gioco,infatti nella schermata dove veniva richiesto l'aggiornamento di microsoft etc..., io ho cliccato "gioca" e il gioco è partito senza problemi(ovviamente rimane il problema dei checkpoint).
E' sbagliato installare il fix dopo il primo lancio del gioco? Che dite?:help: :help:
no, il fix di cui parlo e' quello in prima pagina e l'ho installato dopo vari tentativi di giocare ;) .
I salvataggi non funzionavano nemmeno a me, finche non ho abilitato e attivato il profilo di microsoft live... io ho usato il mio vecchio profilo della xbox360 :). Una volta attivato il profilo, sono apparsi per magia tutti i checpoint e gli aggiornamenti del punteggio dovuto hai risultati di gioco...
Maynard85
24-12-2007, 10:28
Grande!!!Non so come ho fatto ma dopo l'ennesima reinstallazione ora funziona tutto!! Ovviamente lo stuttering è ancora presente, inoltre sto giocando a 800x600 di risoluzione con tutti i settaggi "medi":( ma con questa scheda video non posso aspettarmi di più. Il gioco è una bomba, posso solo immaginare lo spettacolo di giocarlo tutto al MAX a 60 fps!!!:sofico:
Una cosa...l'impostazione "qualità del decal" cosa vuol dire? Inoltre qualcuno sa se esiste un programma che ti permette di vedere in tempo reale a quanti fps gira il gioco? Grazie per l'aiuto:D
Grande!!!Non so come ho fatto ma dopo l'ennesima reinstallazione ora funziona tutto!! Ovviamente lo stuttering è ancora presente, inoltre sto giocando a 800x600 di risoluzione con tutti i settaggi "medi":( ma con questa scheda video non posso aspettarmi di più. Il gioco è una bomba, posso solo immaginare lo spettacolo di giocarlo tutto al MAX a 60 fps!!!:sofico:
Una cosa...l'impostazione "qualità del decal" cosa vuol dire? Inoltre qualcuno sa se esiste un programma che ti permette di vedere in tempo reale a quanti fps gira il gioco? Grazie per l'aiuto:D
decal se non sbaglio sono i buchi lasciati dai proiettili nel muro!
per i frame usa fraps!
spike_860
24-12-2007, 11:09
Ciao a tutti!!
Ragazzi, vi prego aiutatemi!!
Ho un problema, che a quanto pare, molti utenti hanno.
Appena lancio il gioco, appare nella barra "aggiornamento software" e resta piantato così!
Ho provato la patch di WinLive, la patch di Gears (GearTU.exe),il fix per giocare offline. Ho anche provato un no-cd, ma niente, niente, niente!
Il gioco mi è stato prestato e volevo valutare se "regalarmelo" per Natale, però mi sembrà buggato all'inverosimile e neanche mi parte!
Comunque, help me!!
Daniele3390
24-12-2007, 11:13
grazie ragazzi.. siete gentilissimi.. . e vi ringrazio di cuore... , ma sto continuando a provare utilizzato tutti i suggerimenti, ma non ci riesco lo stesso.
Sono vermanete "una capra"..però mi scoccia finire il gioco qua e a dir la verità mi sono anche un po' rotto di rifare sempre la stessa scena.
..che devo fare!?
Guarda io anche ieri sera mi ero bloccato allo stesso punto per 5/6 volte!
Stamattina ci ho riprovato e alla seconda volta ci sono riuscito:
Ho cambiato strategia:
Prima eliminavo i 2 boomer e appena scattava il tempo correvo, invece la seconda volta, appena esco nel giardino, prendo e mi metto a correre sul lato sinistro della casa, e ci sono riuscito alla prima botta!!
Fammi sapere se ti sono stato utile...
Ciao...;)
alexlionheart
24-12-2007, 12:00
vedo che tutti quelli con lo stuttering e una nvidia hanno risolto con la patch...tranne io con la mia 8800gt:muro:
ma una volta scaricata la patch basta avviarla e poi parte il gioco in automatico vero?senza che venga scritto patch installata con successo oppure sbaglio io qualcosa?
Daniele3390
24-12-2007, 12:08
Io diciamo ho "risolto" modificando i file.ini, ma diciamo che è diminuito ma non scomparso del tutto!!
Mi potresti dare il link dove scaricare la patch??
Bestemmia a casa tua cretino:rolleyes:
Messaggio segnalato a chi di dovere.
Bestemmia a casa tua cretino:rolleyes:
Messaggio segnalato a chi di dovere.
Evitare di quotare il messaggio no,eh?:rolleyes:
Evitare di quotare il messaggio no,eh?:rolleyes:
Però ha ragione. è veramente un cretino, chi parla così proprio non lo sopporto, sono contento che sia stato bannato. :banned: ;)
Però ha ragione. è veramente un cretino, chi parla così proprio non lo sopporto, sono contento che sia stato bannato. :banned: ;)
E vorrei vedere!che gente!!!
caliaasdadsmeri
24-12-2007, 14:14
;20242427']ti consiglio di uccidere prima i due boomer, poi partirà il timer e a quel punto inizia a correre più che puoi verso l'apc, purtroppo questa è l'unica soluzione :)
P.S: a che difficoltà giochi per curiosità
..grazie alex, sei veramente gentilissimo e disponibile.
Mi sono un po' smontato perchè credo (mi vergogno a dirlo) che sia la cinquatensima volta che provo a superare il livello (con difficoltà casuale, quindi credo il livello più basso e semplice).
Adesso appeno riacquisto un po' di voglia e fiducia.. ci riprovo.
Guarda io anche ieri sera mi ero bloccato allo stesso punto per 5/6 volte!
Stamattina ci ho riprovato e alla seconda volta ci sono riuscito:
Ho cambiato strategia:
Prima eliminavo i 2 boomer e appena scattava il tempo correvo, invece la seconda volta, appena esco nel giardino, prendo e mi metto a correre sul lato sinistro della casa, e ci sono riuscito alla prima botta!!
Fammi sapere se ti sono stato utile...
Ciao...;)
..grazie daniele, anche tu gentilissimo e disponibile.
Beato te che lo ha rifatto solo 5/6 volte.. (io molto, ma molte volte di più).
Però tieni presente che non sono "un gamer" ed è il mio primo gioco.
Appena mi ritorna la voglia di giocare, provo sia la tattica suggerita da te che quella suggerita da alex.
..e comunque vi farò sapere :)
PS: mi sapete dire quanto mi manca circa alla fine del gioco !? Insomma a che punto sono !?
Grazie e ciao ;)
con un notebook DELL inspiron 1720
T7700 2.4ghz 2GB ram HD7200rpm ge force 8600m GT tutto al massimo risoluzione 1024x768 fraps mi da tra 25-30 fps ma lo stuttering me li ammazza di tanto in tanto
..grazie alex, sei veramente gentilissimo e disponibile.
Mi sono un po' smontato perchè credo (mi vergogno a dirlo) che sia la cinquatensima volta che provo a superare il livello (con difficoltà casuale, quindi credo il livello più basso e semplice).
Adesso appeno riacquisto un po' di voglia e fiducia.. ci riprovo.
PS: mi sapete dire quanto mi manca circa alla fine del gioco !? Insomma a che punto sono !?
Grazie e ciao ;)
strano con casuale dovresti farcela tranquillamente :confused: , comunque sei circa a metà del gioco :)
Ovviamente ha ragione,certo!Ma è anche vero che se ci si limitasse a segnalare certe cose senza andare avanti pagine a mò di romanzo,sarebbe anche meglio!;)
Chiudo l'OT!:)
caliaasdadsmeri
24-12-2007, 16:32
..allora, all'ennessima volta che non sono riuscito a passare il livello segnalato.. il gioco è passato automaticamente a questa schermata ed ha iniziato atto 5 capitolo stallo!! :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071224173029_Immagine.jpg
Cos'è il capitolo successivo!!?? :boh:
PS: grazie alex :)
BonOVoxX81
24-12-2007, 17:59
Finito...ci ho perso un'ora e emzza alla fine :muro: peccato che sia finito,pero' spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche innovazione in piu' ;)
Voto 8,5
Daniele3390
24-12-2007, 18:18
..allora, all'ennessima volta che non sono riuscito a passare il livello segnalato.. il gioco è passato automaticamente a questa schermata ed ha iniziato atto 5 capitolo stallo!! :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200712/20071224173029_Immagine.jpg
Cos'è il capitolo successivo!!?? :boh:
Si vede che i creatori del gioco, superato un tot di volte che si ripete un punto, ti porta automaticamente a quello avanti, solo che nel tuo caso il punto avanti, concice con il 5 e ultimo capitolo!!!
Dai fatti forza che lo hai quasi finito!!!
Ciao...;)
raffaele1978
24-12-2007, 18:22
Ragazzi, non riesco a terminare l'installazione perchè mi da il seguente errore:
http://img510.imageshack.us/img510/3809/immagineyw8.jpg
Di che si tratta?
di nulla ;)
Si vede che i creatori del gioco, superato un tot di volte che si ripete un punto, ti porta automaticamente a quello avanti, solo che nel tuo caso il punto avanti, concice con il 5 e ultimo capitolo!!!
Dai fatti forza che lo hai quasi finito!!!
Ciao...;)
mi sembra strana sta cosa, non ho mai visto ne sentito parlare di niente del genere in nessun gioco :confused: , però tutto è possibile :D
Daniele3390
24-12-2007, 18:43
Ma io penso che si verifichi in pochissimi giochi...
Io mi ricordo che parecchi anni fa è successo anche a me, in Granturismo 2 su PSX che non riuscivo a fare una prova della patente A1, ci avevo provato migliaia di volte, alla fine il gioco è come se me l'aveva regalata, dandomi come ricomprensa invece che le classiche 3 medaglie (bronzo, argento e oro) una specie di libro, xò non mi ricordo cosa c'èra scritto, fatto stà ke potevo accedere alle altre prove!!:D
Ciao..;)
Ma io penso che c'è in pochi giochi...
Io mi ricordo parecchi anni fa, in Granturismo 2 su PSX che non riuscivo a fare una prova della patente A1, ci avevo provato migliaia di volte, alla fine il gioco è come se me l'aveva regalata, dandomi come ricomprensa invece che le classiche 3 medaglie (bronzo, argento e oro) una specie di libro, xò non mi ricordo cosa c'èra scritto, fatto stà ke potevo accedere alle altre prove!!:D
Ciao..;)
a me invece non è mai successo niente del genere :wtf: , però mi fido :)
Ragazzi, non riesco a terminare l'installazione perchè mi da il seguente errore:
http://img510.imageshack.us/img510/3809/immagineyw8.jpg
Di che si tratta?
Se usi il firewall di windows,disattivalo!
grey.fox
24-12-2007, 20:17
Ragazzi vale la pena questo gioco o mi butto su Timeshift?
secondo me ne vale la pena :)
Maynard85
24-12-2007, 21:01
Io diciamo ho "risolto" modificando i file.ini, ma diciamo che è diminuito ma non scomparso del tutto!!
Mi potresti dare il link dove scaricare la patch??
Ciao, mi dici quali file .ini hai modificato? Anche io li ho modificati ma forse ho sbagliato qualcosa visto che lo stuttering c'è eccome!!! Thanks
se puoi, vai su entrambi..:D ;)
se puoi, vai su entrambi..:D ;)
questa sarebbe indubbiamente l'opzione migliore :D
charlyefun
24-12-2007, 21:17
Originariamente inviato da charlyefun
Ciao,
causa diversi problemi ho dovuto disintallare GOW dal mio PC (XP) e vorrei ora reinstallarlo.
Purtroppo all'atto di lanciare l'INSTALL mi compare il seguente messaggio di errore:
Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori siano validi. C:\WINDOWS\Installer\{1170D24F-42B7-40CF-AA1B-6395CE562354}\1040.mst.
Cosa diavolo significaaaa??
Daniele3390
24-12-2007, 22:04
Ma certamente si!!
Sicuramente cmq meglio tutti e 2!!! :D
Io ho modificato questi file, ma ripeto è cambiato pochissimo...!!
Ciao...;)
Maynard85
24-12-2007, 22:38
Niente da fare...stuttering sempre presente. PESANTI RALLENTAMENTI NELLE SITUAZIONI CONCITATE!!!Altrimenti è giocabile sui 25 fps,con dettagli medi v-sync e antialiasing disattivati, il tutto a risoluzione 800x600:(
secondo voi è il max ottenibile per la mia scheda video oppure posso ottenere di più? Dove trovo i driver più recenti?? grazie
dopo svariati crash del sistema, ho finito il gioco...
Non pensavo fosse così bello, altrimenti mi compravo il botolo e me lo giocavo all'uscita :sofico:
Veramente bello! Peccato i problemi di riavvio, altrimenti lo rigiocherei più che volentieri!
Daniele3390
24-12-2007, 23:49
Niente da fare...stuttering sempre presente. PESANTI RALLENTAMENTI NELLE SITUAZIONI CONCITATE!!!Altrimenti è giocabile sui 25 fps,con dettagli medi v-sync e antialiasing disattivati, il tutto a risoluzione 800x600
secondo voi è il max ottenibile per la mia scheda video oppure posso ottenere di più? Dove trovo i driver più recenti?? grazie
Sul sito NVIDIA!;)
BonOVoxX81
25-12-2007, 10:22
Ho appena grattato la carta con il codice per il mese di live gold,ma mi dice che e' impossibile riscattare il codice,ma che combinano? Il codice e' giusto,appena grattato e mi dice cosi'????:muro: :muro: :muro:
Sambella
25-12-2007, 11:06
Ho appena grattato la carta con il codice per il mese di live gold,ma mi dice che e' impossibile riscattare il codice,ma che combinano? Il codice e' giusto,appena grattato e mi dice cosi'????:muro: :muro: :muro:
ciao mi è successo anche a me:muro: hai provato a completare tutta la scheda del profilo?volevo anche augurare a tutti buon natale:)
MustReturn
25-12-2007, 12:50
Raga scusate...una domanda già kiesta sicuro....qual è la stringa da rimuovere in wargame....cfg per saltare i filmati iniziali ke mi crashano?
O come si fa?
Grazie mille ciau
BlueKnight
25-12-2007, 17:57
Ciao ragazzi...nessuno di voi gioca tramite Hamachi?
Io ho creato una nostra stanza
GOW HWU
Pass: HWU
Sarebbe bello metterlo anche in prima pagina tramite istruzioni, ecc...
Ciao.
charlyefun
25-12-2007, 18:03
Originariamente inviato da charlyefun
Ciao,
causa diversi problemi ho dovuto disintallare GOW dal mio PC (XP) e vorrei ora reinstallarlo.
Purtroppo all'atto di lanciare l'INSTALL mi compare il seguente messaggio di errore:
Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori siano validi. C:\WINDOWS\Installer\{1170D24F-42B7-40CF-AA1B-6395CE562354}\1040.mst.
Cosa diavolo significaaaa??
nessuna idea?..:cry:
scusate ragazzi ma su windows vista dove le trovo le cartelle con i file ini da modificare?visto che le cartelle rispetto a xp son diverse?
grey.fox
25-12-2007, 20:59
Ragazzi è stato risolto il problema dei crash? Perchè io l'ho preso oggi,ma nemmeno ho iniziato a giocarlo perchè mi crasha già quando sono nel menù,mentre mi guardo le opzioni....
Daniele3390
25-12-2007, 21:57
Ragà io sono arrivato al RAAM maledetto!!!
Come posso sconfigerlo??
Io faccio cosi:
Rimango riparato sotto la luce, appena i pipistrelli si mettono a svolazzare, colpisco stò lucertolone in testa con il fucile da cecchino, dato che l'arco non lo ho!il tutto mentre quel demente di Dom si fa le passeggiate e si fa colpire...:muro:
Appena il RAAM si avvicina, io corro al riparo fino all' altro muro e continuo a spararargli, solo che mi ammazza sempre!!!:cry:
Non capisco dove sbaglio!!!
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore???!!
Grazie e di nuovo tanti auguri a tutti...;)
Come posso sconfigerlo??
Io faccio cosi:
Rimango riparato sotto la luce, appena i pipistrelli si mettono a svolazzare, colpisco stò lucertolone in testa con il fucile da cecchino, dato che l'arco non lo ho!il tutto mentre quel demente di Dom si fa le passeggiate e si fa colpire...:muro:
Appena il RAMA si avvicina, io corro al riparo fino all' altro muro e continuo a spararargli, solo che mi ammazza sempre!!!:cry:
prima di tutto tanti auguri anche a te! comunque "spoilerizza il messaggio"...;)
ciao raga scusate se non leggo tutti i post.. ho problemi di stuttering, ho anche messo la partch ma la situazione è solo migliorata.. continuo a rallentare nelle fasi concitate..ed ho una 8800gt.. ci sono altre soluzioni???
qualcuno mi posta il link di come modificare il file ini???
grazie in anticipo
Daniele3390
25-12-2007, 22:09
prima di tutto tanti auguri anche a te! comunque "spoilerizza il messaggio"...;)
Ciao..!
Scusa l' ignoranza, ma questo è la mia prima esperienza su forum, e devo dire che da qnd mi sono reg, ne è valsa veramente la pena!!!
Cmq cosa vuol dire spoilerizza il messaggio??
Lamarunica
25-12-2007, 22:11
Ciao..!
Scusa l' ignoranza, ma questo è la mia prima esperienza su forum, e devo dire che da qnd mi sono reg, ne è valsa veramente la pena!!!
Cmq cosa vuol dire spoilerizza il messaggio??
leggiti il regolamento :)
Daniele3390
25-12-2007, 23:46
Letto ma non trovo niente inerente a SPOILER!:muro:
Lamarunica
25-12-2007, 23:50
lo spoiler funziona cosi':
seleziona il testo che devi spoilerare (ovvero occultare) e poi clicca sul pulsante del fumetto con il punto interrogativo all'interno.
finito poco fa,
cavolo che corto però e il terzo berserker mi ha deluso, troppo facile da eliminare
Come posso sconfigerlo??
Io faccio cosi:
Appena il RAMA si avvicina, io corro al riparo fino all' altro muro e continuo a spararargli, solo che mi ammazza sempre!!!:cry:
con gli esplosivi gli fai saltare via le locuste (arco o granate) poi lo spari in testa (motosega) restando sempre sotto la luce
io ho fatto così, a distanza usavo l'arco poi quando si è avvicinato di più gli ho lanciato granate per poi finirlo a proiettili in faccia
non è troppo difficile cmq
se vuoi vedere come si usano le tag di spoiler basta che quoti il mio messaggio
wolverine
26-12-2007, 00:37
Questo simpatico tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
BlueKnight
26-12-2007, 01:03
Raga, stavo leggendo le prime pagine... ma perchè a 1280x1024 gira più lento rispetto alle risoluzioni più elevate stando al test di prova?
Consigliate qualche risoluzione differente da quella "standard" per chi ha un 4:3?
grey.fox
26-12-2007, 09:47
Ragazzi è stato risolto il problema dei crash? Perchè io l'ho preso oggi,ma nemmeno ho iniziato a giocarlo perchè mi crasha già quando sono nel menù,mentre mi guardo le opzioni....
HELP!! Ho anche installato l'aggiornamento dell' Xlive... ma niente... :muro: :muro:
raffaele1978
26-12-2007, 10:30
Ragazzi, perchè quando provo a girare velocemente la telecamera, il frame rate cala in maniera evidente? Si tratta dello stuttring, per caso? Si può risolvere?
Grazie!
Ragazzi, perchè quando provo a girare velocemente la telecamera, il frame rate cala in maniera evidente? Si tratta dello stuttring, per caso? Si può risolvere?
Grazie!
No, se il frame rate cala non è stuttering. E' stuttering quando il frame rate rimane costante e noti degli scattini.
raffaele1978
26-12-2007, 10:55
No, se il frame rate cala non è stuttering. E' stuttering quando il frame rate rimane costante e noti degli scattini.
E allora cosa può essere?
E nel caso dello stuttering, come si risolve?
fquintan
26-12-2007, 11:16
stanotte c'ho giocato era qualche settimana che non lo prendevo..è stata una goduria ricominciarlo senza problemi del 98% di stuttering :)
fantastico ho fatto tutto il primo capitolo veramente un altro gioco :)
spike_860
26-12-2007, 11:37
Ciao a tutti!!
Ragazzi, vi prego aiutatemi!!
Ho un problema, che a quanto pare, molti utenti hanno.
Appena lancio il gioco, appare nella barra "aggiornamento software" e resta piantato così!
Ho provato la patch di WinLive, la patch di Gears (GearTU.exe),il fix per giocare offline. Ho anche provato un no-cd, ma niente, niente, niente!
Il gioco mi è stato prestato e volevo valutare se "regalarmelo" per Natale, però mi sembrà buggato all'inverosimile e neanche mi parte!
Comunque, help me!!
Ragazzi, fatemi questo regalo, aiutatemi per favore!!
grazie
E allora cosa può essere?
E nel caso dello stuttering, come si risolve?
anche io avevo chiesto se era possibile postare le soluzioni per lo stuttering,magari in prima pagina.. ho applicato la patch ma non è servito a molto..
il gioco vola sulla mia configurazione min 25 frame max 70 frame a 1280*720 dettagli a default ...ma a dispetto dei frame presenta grossi problemi di stuttering
dopo aver provato diverse sioluzione sull'accelerazione audio
questo trick ha risolto il mio problema
godetene gente
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
with the stuff from UT3, and changed the LOD value back to the gears default 0. Game runs great at 1440x900, everything on high, except I have disabled the motion blur, 8xaf and 7.10 cats. Only problem is the random crashing once in awhile.
I dont even know if that does anything, but visually it's exactly the same, just runs with no stutter.
m8 your the man!!!, works like a charm!!! Now i finally can play this game
a friend of mine told me exactly how to do it :
you must copy the code above in the folowing files:
in My Documents/My games/Gears OF War/War game/Config:
1) DefaultEngineUserSettings.ini
2)WarEngineUserSettings.ini
and in the game directory: in Gears of war /Engine/Config:
1)BaseEngineUserSettings.ini
2)BaseEngine.ini
:D
con questo sistema ho risolto:)
mettetelo in prima pagina
Come posso sconfigerlo??
Io faccio cosi:
Appena il RAAM si avvicina, io corro al riparo fino all' altro muro e continuo a spararargli, solo che mi ammazza sempre!!!:cry:
anche io sono fermo lì
ma dici quello sul treno? io ho l'arco ma non il fucile da cecchino gli sparo in testa una decina di frecce ma non muore come si fa? se provo ad andare alla mitragliatrice i pipistrelli mi distruggono subito
grey.fox
26-12-2007, 14:32
Sono proprio soldi spesi bene!!!!
Ma come si fa a far uscire un gioco programmato così da culo??!
Ho installato la patch Xlive-->crasha dopo pochi min!
Ho installato la patch 1.1-->crasha dopo pochi min!
Ho installato sotto consiglio di un untente anche questi file da sostituire http://rs54.rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP e adesso manco mi parte più il gioco,crasha subito dopo i filmatini degli sponsor!!!!!!!!!!!
Ma che devo fare????!!!
E pensare che ero indecise se prendere questo o Timeshift... :muro:
Qualcuno gentilmente mi posta in allegato il file WarEngine.ini originale che sta nella cartella Wargame\config?
Perchè quando l'ho sostituito non ho fatto il backup come agli altri file.
:muro: :muro: :muro: :muro:
anche io sono fermo lì
ma dici quello sul treno? io ho l'arco ma non il fucile da cecchino gli sparo in testa una decina di frecce ma non muore come si fa? se provo ad andare alla mitragliatrice i pipistrelli mi distruggono subito
ti consiglio di utilizzare l'arco per levargli i pipistrelli di dosso e poi con il fucile di precisione o l'arco stesso inizi a bersagliarlo, ti sconsiglio vivamente di andare alla torretta, tanto è inutile io anche a livello folle sono riuscito a ucciderlo senza mitragliatrice :)
scusate ragazzi ma su windows vista dove le trovo le cartelle con i file ini da modificare?visto che le cartelle rispetto a xp son diverse?
qualcuno mi risponde per favore?e poi altra curiosita' perche tutte le volte che esco dal gioco quando lo riavvio non mi mantiene le impostazioni video ma ritorna tutto di default?
wolverine
26-12-2007, 20:29
Con sto gioco ho avuto solo un crash, molto probabilmente era un mio problema (un banco ram fallato) per il resto va bene.. qualche scattino.. ma direi che è giocabile.. :)
ma si puo' sapere perche' non mi salva le impostazio i video?se voglio giocare con directx 10 come faccio se tutte le volte che provo ad attivarle esco dal gioco e rientro non mi salva le impostazioni?
qualcuno ha provato a mettere in lan una 360 e un pc per vedere se è possibile fare coop o versus?
slivio...
27-12-2007, 00:13
Sono proprio soldi spesi bene!!!!
Ma come si fa a far uscire un gioco programmato così da culo??!
Ho installato la patch Xlive-->crasha dopo pochi min!
Ho installato la patch 1.1-->crasha dopo pochi min!
Ho installato sotto consiglio di un untente anche questi file da sostituire http://rs54.rapidshare.com/files/69688838/WarEngine.ZIP e adesso manco mi parte più il gioco,crasha subito dopo i filmatini degli sponsor!!!!!!!!!!!
Ma che devo fare????!!!
E pensare che ero indecise se prendere questo o Timeshift... :muro:
Qualcuno gentilmente mi posta in allegato il file WarEngine.ini originale che sta nella cartella Wargame\config?
Perchè quando l'ho sostituito non ho fatto il backup come agli altri file.
:muro: :muro: :muro: :muro:
come ti capisco.. adesso pero mi funzia.... :)
ma sicuramente.. il problema e diverso..
io ho fatto come scritto in prima pagina:D
"Io ho fatto in questo modo:
Installate il gioco. Finita l'installazione non fatelo partire !!!
Scaricate questo fix.
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
avviatelo. Una volta concluso fate partire il gioco.
Io non ho avuto problemi di crash."
ZERO Problemi;)
io ho fatto come scritto in prima pagina:D
"Io ho fatto in questo modo:
Installate il gioco. Finita l'installazione non fatelo partire !!!
Scaricate questo fix.
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609
avviatelo. Una volta concluso fate partire il gioco.
Io non ho avuto problemi di crash."
ZERO Problemi;)
Quello che mi domando è che il file da installare in questione è il semplice aggiornamento del Live, quindi non capisco perchè bisognerebbe installarlo DOPO aver installato il gioco. Non basterebbe installarlo prima e finisce la storia?
non lo so:D io ho fatto in quel modo e non ho avuto problemi:)
Anche io non ho avuto problemi. Ho fatto esattamente come te Joker e tutto finora è andato liscio. Inoltre pochi giorni fa mi ha scaricato un nuovo aggiornamento del live ma non ho avuto nessun problema. Ho quasi finito il gioco (sono al quarto atto) e non mi ha mai crashato. Io gioco sempre connesso al live e non so se questo possa aver inciso. Comunque non mi posso lamentare di questo gioco, anzi credo che i soldi spesi li valga tutti. non avendo molto tempo per giocare, mi sembra anche troppo lungo :D
Diciamo che per uno come me i giochi dovrebbero essere lunghi circa 7-8 ore ma 7-8 ore intensissime tipo Cod4. :D
Anche io non ho avuto problemi. Ho fatto esattamente come te Joker e tutto finora è andato liscio. Inoltre pochi giorni fa mi ha scaricato un nuovo aggiornamento del live ma non ho avuto nessun problema. Ho quasi finito il gioco (sono al quarto atto) e non mi ha mai crashato. Io gioco sempre connesso al live e non so se questo possa aver inciso. Comunque non mi posso lamentare di questo gioco, anzi credo che i soldi spesi li valga tutti. non avendo molto tempo per giocare, mi sembra anche troppo lungo :D
Diciamo che per uno come me i giochi dovrebbero essere lunghi circa 7-8 ore ma 7-8 ore intensissime tipo Cod4. :D
Giochi con la Leadtek 7800GS in signature? Con quale versione di driver?
BlueKnight
27-12-2007, 12:17
Ma nessuno vuole giocare in LAN tramite Hamachi?
Raga qualcuno che ha finito il gioco mi può passare i salvataggi.. Ho formattato il PC senza salvarli :doh:
posso chiederv.... ma che caspita d differenze ci sono nei vari lv di post processing... ho notato che in tenue nn ci sono e l'ho scartato... ma fra avveso e lucido? io per ora lo tengo su lucido perche esteticamente SEMBRA piu realistico, ma in termini di framerate?
... :fagiano:
Ieri sera un mio amico mi ha portato il gioco per provarlo con il mio sistema, e devo dire che la x1950xtx regge ancora alla grande :D
Il gioco è partito senza problemi di sorta, né crash né stuttering, abbiamo creato un profilo offline e giocato. Tutto bene finché non ho voluto provare a cambiare le impostazioni video... Non mi cagava in nessuno modo le nuove impostazioni... e non riesco neanche a cancellare il profilo :muro:
Le modifiche me le accetta solo se non carico nessun profilo... Idee? :D
a me fa uguale.ma come si fa allora se si vuol giocare in directx10 se non salva le impostazioni?qualcuno ci aiuta?
michael1one
27-12-2007, 18:18
ciao a tutti sono nuovo
e anchio o un problema
il problema è il movimento del mouse, in pratica dovrei guardarmi attorno, invece non e cosi, a destra e sinistra cammino, sù e giù sembra funzionare, ho provato dalle impostazioni del gioco ma non ci sono riuscito, il mouse e sempre andato bene, ho provato anche con altri ma il risultato e sempre lo stesso, il mouse in questione e MX518, non so più che fare, sto impazzendo nel trovare una soluzione, ma forse con il vostro prezioso aiuto ci riuscirò, grazie ragazzi cmq credo che non sia il mouse .
il gioco mi fa fluido
ho gia aggiornato tutto xlive,gioco,scheda video
non ho fatto in tempo a parlare che ho avuto il primo crash, o meglio ritorno al desktop con errore all' eseguibile...
[RenderMAN]
27-12-2007, 23:53
Come recuperare i salvataggi
questa è la soluzione:
Allora, lo ripetiamo per la millesima volta, per favore mettete questo procedimento nella prima pagina del thread.
Non essendo possibile recuperare i salvataggi, si può aggirare la questione rinominando i checkpoint nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Gears of War\WarGame\checkpoints" e cominciando una nuova partita dal primo livello selezionando "gioca capitolo precedente" nel menù.
La procedura è stata spiegata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=870
Ne abbiamo parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1847
Vi posso assicurare che il metodo funziona, perché ho dovuto formattare il disco fisso e ho applicato questo trucchetto con un'installazione vergine di GoW. Funziona. E' possibile riprendere la partita dall'ultimo checkpoint al quale si è arrivati
i link in prima pagina nn funzionano.
Avete qualche altro link che mi permetta di recuperare i checkpoint ?
Ho formattato il pc e salvato la cartella "checkpoint", ho reintallato l'Os ed il gioco, avviato una nuova partita, sono uscito ed ho sovrascritto la dir "checkpoint" appena creata con quella da me conservata, risultato se ne infischia e mi tocca rifare tutto da zero.
Come debbo fare?
Grazie.
Dobermann75
28-12-2007, 00:03
Raga qualcuno che ha finito il gioco mi può passare i salvataggi.. Ho formattato il PC senza salvarli :doh:
se vuoi ... io sono arrivato al ragnone, al momento... :ciapet:
Dobermann75
28-12-2007, 00:04
Ma nessuno vuole giocare in LAN tramite Hamachi?
scusa la profonda ignoranza, ma cusa le' sto Hamachi?
Dobermann75
28-12-2007, 00:08
che software is puo' usare per salvare gli screen in dx10?
se faccio "stamp" o cattura schermo di corel x3... quello che ottengo, in qualunque situazioni di gioco mi trovo e' una schermata cosi':
http://img299.imageshack.us/img299/1977/corelcapture004il4.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=corelcapture004il4.jpg)
Dobermann75
28-12-2007, 00:26
Probabilmente è stato visto anche da chi non si è interessato per niente a GoW :sofico:
lol, non c'e niente di male no ;)
Io trovo la colonna sonora sottostante totalmente inappropriata al tipo di video e al tipo di contenuto del gioco, tant'è che la prima volta che l'ho visto ho pensato che fosse un video fasullo. :D
mah, per me la musica di fondo aumenta moltissimo il coinvolgimento... poi quando il sergente raccoglie il frammento della faccia della statua e in sottofondo si sente "mad world" e c'e' una zoommata sulla citta' distrutta... fa venire i brividi..
Strano che sei un cultore di GoW e non hai notato che quel video è la prima e unica cosa che viene linkata nella pagina trailer del sito ufficiale :stordita:
forse perche' quando acquistai la mia prima copia del gioco (12/2006 in bundle con la x360) non era ancora stato uppato quel video sul sito ufficiale...
ciao
Dobermann75
28-12-2007, 00:27
lol, non c'e niente di male no ;)
mah, per me la musica di fondo aumenta moltissimo il coinvolgimento... poi quando il sergente raccoglie il frammento della faccia della statua e in sottofondo si sente "mad world" e c'e' una zoommata sulla citta' distrutta... fa venire i brividi..
forse perche' quando acquistai la mia prima copia del gioco (12/2006 in bundle con la x360) non era ancora stato uppato quel video sul sito ufficiale... praticamente acquistai l'xbox360 per gow e cod3 :D
ciao
mi spiegate esattamente la cosa dei salvataggi?Io ci sto provando ma mi inizia sempre da capo:muro: :muro:
Giochi con la Leadtek 7800GS in signature? Con quale versione di driver?
Con i 169.21 WHQL. Comunque ho provato il gioco su un pc migliore del mio Q6600 e 8800GTX e devo dire che seppur con meno aliasing, vista la risoluzione maggiore, la grafica non era tanto diversa da quella del mio pc.
Dopo quattro anni il mio mulettino tiene ancora botta :D
Aspetterò febbraio - marzo per il cambio generazionale ;)
Salve a tutti come devo impostare il post processing?Io finora l'ho utilizzato su predefinito ma mi sà che ho sbagliato.Consigliatemi voi.
mircocatta
28-12-2007, 11:56
un consiglio, per chi possiede una 8800, non c'è bisogno di occare la vga :D
io ci gioco con 60 frame e la vga a 400/1000/600 :D
BlueKnight
28-12-2007, 12:05
C'è un trucco molto semplice per incominciare a giocare dal livello desiderato. Andando nella cartella gi gioco /Wargame/Checkpoints son presenti i punti di inizio di qualsisi capitolo.
Per ricominciare a giocare dal capitolo desiderato basta selezionare il capitolo interessato, cambiare il nome sostituendo il numero del capitolo con il numero 0 (facendo ovviamente prima una copia di backup del livello 0); avviare il gioco, selezionare una nuova partita dal capitolo desiderato e partire dal capitolo 0, quello della prigione... vedrai che con questo sistema ripartirai dal capitolo con cui hai sostituito il file 0.
Ciao.
BlueKnight
28-12-2007, 12:09
scusa la profonda ignoranza, ma cusa le' sto Hamachi?
Cavolo...se non conosci Hamachi allora bisogna cominciare dalle basi del Game Online! :p
In ogni caso Hamachi è il più famoso programma utilizzato per creare Reti LAN "virtuali" attraverso internet. Praticamente è come avere un Hub con cavi di rete lunghi Km e Km :D
Qui vine spiegato meglio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353
Ciao
un consiglio, per chi possiede una 8800, non c'è bisogno di occare la vga :D
io ci gioco con 60 frame e la vga a 400/1000/600 :D
a quanto tieni i filtri?
SSLazio83
28-12-2007, 12:38
30 min x installa sto gioco..cose assurde:muro: :muro:
ringogelso
28-12-2007, 12:45
Scusate la mia ignoranza, ho acquistato gears of war live per pc (sbagliando), il fatto che sia live vuol dire che posso giocare solo con una connessione internet????:muro: :muro:
SSLazio83
28-12-2007, 12:49
ho la versione multi5..come mai è partito in spagnolo?:cry:
ho la versione multi5..come mai è partito in spagnolo?:cry:
perchè la versione multi non esiste!
è multi solo per l'installazione, poi ha una sola lingua!
vedi in prima pagina che c'è il post dove puoi trovare i link alla traduzione in ita!
Ciao
Scusate la mia ignoranza, ho acquistato gears of war live per pc (sbagliando), il fatto che sia live vuol dire che posso giocare solo con una connessione internet????:muro: :muro:
no,puoi giocare anche senza internet ma ovviamente iin modalità singolo
Dobermann75
28-12-2007, 13:02
Cavolo...se non conosci Hamachi allora bisogna cominciare dalle basi del Game Online! :p
In ogni caso Hamachi è il più famoso programma utilizzato per creare Reti LAN "virtuali" attraverso internet. Praticamente è come avere un Hub con cavi di rete lunghi Km e Km :D
Qui vine spiegato meglio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353
Ciao
Perfetto, grazie!
coa vuoi che ti dica sto hamachi, mi mancava proprio... ho sempre usato i server on-line delle versioni multigiocatore dei game, l'unico software esterno che uso e' teamspeak :p .
mircocatta
28-12-2007, 13:21
a quanto tieni i filtri?
1440x900 aa 16xq af 16x e tutte le altre impostazioni da driver che parlano di qualità ke prima non c'erano le ho messe ;)
SSLazio83
28-12-2007, 13:46
nn si può salvare?
nn si può salvare?
solo checkpoint
ringogelso
28-12-2007, 14:00
no,puoi giocare anche senza internet ma ovviamente iin modalità singolo
Grazie, ma non riesco a salvare la partita.
1440x900 aa 16xq af 16x e tutte le altre impostazioni da driver che parlano di qualità ke prima non c'erano le ho messe ;)
azz buono e ti tiene i 60 fissi?
Io sto a 1280x1024 tutto a palla ma qualche scatto lo vede:( penso che dipenda dalla cpu:cry:
edit: se metto aa 16xq il gioco è ingiocabile, almeno per me...
Salve a tutti come devo impostare il post processing?Io finora l'ho utilizzato su predefinito ma mi sà che ho sbagliato.Consigliatemi voi.
Up!:help:
Lamarunica
28-12-2007, 15:37
Grazie, ma non riesco a salvare la partita.
leggere anche il resto dei post e' difficile vero? :doh:
soprattutto quello sopra al tuo dove trovi la risposta alla tua domanda :)
noj so se è già stato detto ma dopo che ho letto la prima pagina sono andato sicuro ad attivare il gold live ma il cross tra xbox e pc non si può fare :muro: quindi per cortesia correggete il primo post :rolleyes:
se vuoi ... io sono arrivato al ragnone, al momento... :ciapet:
Va bene.., tanto devo iniziare secondo episodio in modalità difficile.., in modalità causale ho già finito il gioco :sofico:
asp in pvt.. Thx :)
alexlionheart
28-12-2007, 17:41
azz buono e ti tiene i 60 fissi?
Io sto a 1280x1024 tutto a palla ma qualche scatto lo vede:( penso che dipenda dalla cpu:cry:
edit: se metto aa 16xq il gioco è ingiocabile, almeno per me...
aa 16x e' ingiocabile qualunque gioco uscito quest anno con una 8800gt.forse vuol dire aniso 16x oppure semplicemente non ha attivato il profilo di gow dal pannello di nvidia per attivare l aa e quindi anche se c'e' scritto 16x in realta non applica nulla
SSLazio83
28-12-2007, 17:44
che giocone ragazzi.....:eek: :eek:
dove sei arrivato?
yesss :D
l'ho comperato pure io 3 gg fà ma ho iniziato oggi a giocarci. Grafichissimo :D
PS tra l'altro mi sembra un buon porting (sperem)
simoncesa
28-12-2007, 18:05
Ciao a tutti,
volevo sapere se per giocare onlinea GoW tra io che ho un PC ed un mio amico che ha la X-BOX 360, oltre ad avere un abbonamento Gold serve settare qualche parametro particolare di server, oppure basta che accendo il pc e vado dentro la schermata LIVE, cerco il mio amico e gioco senza dover impostare niente?
Grazie a presto
SSLazio83
28-12-2007, 18:16
;20300633']dove sei arrivato?
poco dopo dove hanno ucciso il mio caposquadra:cry:
mi spiegate esattamente la cosa dei salvataggi?Io ci sto provando ma mi inizia sempre da capo:muro: :muro:
X favore mi spiegate come dovrei rinominare i checkpoint???Anche xkè i 2 link presenti in prima pagina dove spiegavano il tutto non vanno
poco dopo dove hanno ucciso il mio caposquadra:cry:
hai già incontrato il
berserker?
Dobermann75
28-12-2007, 18:40
Va bene.., tanto devo iniziare secondo episodio in modalità difficile.., in modalità causale ho già finito il gioco :sofico:
asp in pvt.. Thx :)
lol, nel frattempo sono andato avanti... sono allo schema del ponte.
che file devo mandarti?
va bene il file chapter35.sav, o serve dell'altro?
P.S> te l'ho mandato su msn...
quoto..a me è piaciuto veramente tanto, gran gioco...;)
raga ho
un AMD 3200+ 64bit soket 939
2 gb di ram 400 mhz
chipset nforce4
scheda video hd 3870
scheda audio esi juli@
Ora imposto tutti i dettagli al massimo senz aattivare le dx 10 poichè sono da windows xp...
Perchè il gioco va a 30/40 fps sena problemi e ogni 3 4 secondi si blocca fa lo scattino e continua...
Prima pensavo mah fors eè perhcè sono cpulimited... dico vabbo provo a mettere tutto al minimo cosi do meno lavoro al pc... tutto al minimo ... niente scatta ugualmente ufff.
il mio computer il gioco lo regge benissimo a 1024*768 nonostante tutto è ingiocabile, che devo fare? e poi non capisco eprhcè non mi installa la patch... non capisco se è gia montata oppure se non trova il gioco dato che è su un'hd esterno a quello di sistema :\ consigli?
SSLazio83
28-12-2007, 19:21
quoto..a me è piaciuto veramente tanto, gran gioco...;)
sembra di assistere ad un film..pieno di video,ecc....e soprattutto non carica neanche i livelli!!!!!:eek:
peccato x i 30min di installaz.. :asd:
caxus hai raggggione...
sembra di assistere ad un film..pieno di video,ecc....e soprattutto non carica neanche i livelli!!!!!:eek:
ah beh, quello si è vero..:asd: :asd:
SSLazio83
28-12-2007, 19:48
al punto in cui devo percorrere il vicolo sulla sn dove mi attaccano le locuste:cry: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.