PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37

Wikkle
05-04-2009, 19:34
Ma liquid è il default :O

già, è il regolamento che è sbagliato :p
hanno scritto la regola della signature senza tener presente del liquid che non è preciso come il fixed :asd:

però non tutti i mod lo sanno :muro:

Mauro B.
06-04-2009, 01:17
una cosa non ho capito di sto gioco, diciamo nella trama... ad un certo punto i tizi escono dalle caverne, il risonatore emette il segnale un esplosione acustica presumo si diffonde,...
i tizi escono trafelati, ed affamati... poi si scopre che l'operazione è fallita...
... ad un certo punto baird maneggia un cosetto definito geobot e da lì appaiono le mappe...
ma da dov'è sputato fuori quel coso?

bhà... dicono che la versione pc ha parti in + rispetto alla 360 e che si comprenderebbe meglio la storia, siamo sicuri che anche qui non ci siano delle parti omesse!?

fiorenzomang
06-04-2009, 07:46
Anche dopo aver installato le ultime librerie visual c++ il gioco mi da il solito errore Runtime, come posso fare?

bimbetto
06-04-2009, 10:36
Anche dopo aver installato le ultime librerie visual c++ il gioco mi da il solito errore Runtime, come posso fare?

prova a disinstallare nuovamente pulendo bene anche i file di registro da regedit, poi reinstalla nuovamente, ;) oppure prova con un exe modificato anche se il gioco è originale.

ciao :)

Mauro B.
06-04-2009, 15:44

non so se sia in relazione con il tuo problema, con il framework come stai? sei aggiornato!?

Le direct x sono aggiornate?

ScreamingFlower
06-04-2009, 15:52

Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco come ti avevo detto? Nel mio caso era l'unica soluzione, dato che non c'era nient'altro da aggiornare.

DVD2005
06-04-2009, 16:53
Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco come ti avevo detto? Nel mio caso era l'unica soluzione, dato che non c'era nient'altro da aggiornare.

speriamo non gli succeda come a te che ogni 2x3 ti toccava fare quell'operazione :eek:

ScreamingFlower
06-04-2009, 17:27
Eh, ho passato più tempo a installarlo che a giocarlo :fagiano: :D

DVD2005
06-04-2009, 17:40
Eh, ho passato più tempo a installarlo che a giocarlo :fagiano: :D

ricordo :D

fiorenzomang
08-04-2009, 14:58

L' ho già reinstallato tre volte ma questo non è servito a farlo funzionare. Dopo aver aggiornato GoW alla patch numero 3, dopo aver aggiornato il frameworks alla versione 3.5 per SP1 di Vista e dopo aver sostituito l' eseguibile originale con quello di game copy world v. 1.2, nulla da fare. E' un vero peccato dover abbandonare un gioco col quale mi sono divertito per un anno e quattro mesi.

Obi 2 Kenobi
08-04-2009, 18:55
*Sbagliato post*

ScreamingFlower
08-04-2009, 19:21
L' ho già reinstallato tre volte ma questo non è servito a farlo funzionare. Dopo aver aggiornato GoW alla patch numero 3, dopo aver aggiornato il frameworks alla versione 3.5 per SP1 di Vista e dopo aver sostituito l' eseguibile originale con quello di game copy world v. 1.2, nulla da fare. E' un vero peccato dover abbandonare un gioco col quale mi sono divertito per un anno e quattro mesi.

Peccato.. E strano :fagiano: in realtà è strana proprio la questione dell'errore ricorrente in molti utenti, ma almeno a me si risolveva con la reinstallazione, anche se una volta ho dovuto ripeterla due volte perchè lo stesso usciva fuori l'errore sempre allo stesso punto.

Mauro B.
08-04-2009, 19:55
dopo aver installato e/o reinstallato il gioco la patch è stata anch'essa installata e avviata!? inizio ad avere dei dubbi...

Ho avuto lo shock solo nel momento in cui è apparso un menù strano... con la patch ho risolto.

Secondo me è un problema di procedura, in particolare di espletare correttamente le singole fasi.

In windows vista hai abilitato la modalità amministratore con cui eseguire il gioco!' vista da questo punto suo (di vista appunto) è abbastanza esigente...

bimbetto
09-04-2009, 11:15

nemmeno la patch è stata utile?

:)

Mauro B.
09-04-2009, 12:54
La continuity di questo gioco è pessima

fiorenzomang
09-04-2009, 16:51
nemmeno la patch è stata utile?

:)

NO!

Mauro B.
09-04-2009, 17:01
NO!

puoi pubblicare tramite screenshot il messaggio che ricevi esattamente!?

mjordan
09-04-2009, 17:05
La continuity di questo gioco è pessima

Che intendi per continuity?

DVD2005
09-04-2009, 17:11

la butto lì: community ?

Mauro B.
09-04-2009, 17:22

La trama... stavo ascoltando i dialoghi tra i personaggi e si verificano degli accavallamenti durante la story-line.

Ci sono sistuazioni in cui dovrebbero eseguire operazioni differenti e poi si trovano inspiegabilmente a condividere l'azione.

Fuoriescono dalle caverne e baird trova informazioni da un geobot di cui si ignorano le premesse... bhà. sì è un gioco fantastico ma pare caratterizzato da momenti troppo frammentati. E' come se fossero assenti dei periodi, tali da far ipotizzare una mancanza di completezza.

DVD2005
09-04-2009, 18:16
la butto lì: community ?

La trama... stavo ascoltando i dialoghi tra i personaggi e si verificano degli accavallamenti durante la story-line.

Ci sono sistuazioni in cui dovrebbero eseguire operazioni differenti e poi si trovano inspiegabilmente a condividere l'azione.

Fuoriescono dalle caverne e baird trova informazioni da un geobot di cui si ignorano le premesse... bhà. sì è un gioco fantastico ma pare caratterizzato da momenti troppo frammentati. E' come se fossero assenti dei periodi, tali da far ipotizzare una mancanza di completezza.

l'avevo buttata male :sofico:

Mauro B.
09-04-2009, 18:19
l'avevo buttata male :sofico:

confermo, ha fatto un bel tonfo :D

DVD2005
09-04-2009, 18:29
confermo, ha fatto un bel tonfo :D

:asd:

alexxx19
09-04-2009, 22:35
scusate l' ignoranza, ma nella missione letale quando dovrei spingere la macchina per proseguire questa non si muove...come devo fare?poi non riesco ad ammazzare quello con la mitragliatrice fissa...

DavidM74
10-04-2009, 10:53
scusate l' ignoranza, ma nella missione letale quando dovrei spingere la macchina per proseguire questa non si muove...come devo fare?poi non riesco ad ammazzare quello con la mitragliatrice fissa...

per spingere la macchina devi premere ripetutamente il tasto "E", per quello con la mitragliatrice usa il fucile di precisione.

Guerry
11-04-2009, 21:41
salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo chiedere aiuto per certi problemini riguardo a gears of war. in pratica stamattina ho comprato il gioco e l'ho installato ma non partiva,così ho disinstallato e reinstallato il tutto di nuovo, ho messo la patch, ho aggiornato i driver e cambiato la data e a questo punto è partito... purtroppo però mi è comparsa una finestrella con scitto di far partire il gioco dallo startup.exe (cosa che ho fatto in un secondo momento) ma nulla, è arrivato fino alla schermata iniziale e poi ha crashato. ho provato anche con alt+tab ma una volta fatto il gioco non riparte fini a che non chiudo la finestrella con l'immancabile crash del gioco. non so più che fare spero possiate darmi una mano :) (spero di essere nella sezione giusta)

bandersnatch
15-04-2009, 14:58
salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo chiedere aiuto per certi problemini riguardo a gears of war. in pratica stamattina ho comprato il gioco e l'ho installato ma non partiva,così ho disinstallato e reinstallato il tutto di nuovo, ho messo la patch, ho aggiornato i driver e cambiato la data e a questo punto è partito... purtroppo però mi è comparsa una finestrella con scitto di far partire il gioco dallo startup.exe (cosa che ho fatto in un secondo momento) ma nulla, è arrivato fino alla schermata iniziale e poi ha crashato. ho provato anche con alt+tab ma una volta fatto il gioco non riparte fini a che non chiudo la finestrella con l'immancabile crash del gioco. non so più che fare spero possiate darmi una mano :) (spero di essere nella sezione giusta)

Dalla mia esperienza, se devi cambiare data al pc per giocare non hai installato l'ultimissima patch. Giusto qualche pagina più indietro c'è un mio post dove rimetto in risalto il link giusto. Prova con quello...

Mauro B.
27-04-2009, 21:14
Per salvare i progressi come debbo fare!? Prossimamente formatterò tutto...

jardel
28-04-2009, 14:48
salvi la cartella gears windows live in documents my games

piuttosto sapete che dice phoenix quando parla con l'auricolare e si mette le dita vicino all'orecchio per parlare con ania?... tradotto in italiano dice "ricevuto"?...in inglese dice "caw be that" una cosa del genere...sapete dirmelo??

Mauro B.
28-04-2009, 14:54

piuttosto sapete che dice phoenix quando parla con l'auricolare e si mette le dita vicino all'orecchio per parlare con ania?... tradotto in italiano dice "ricevuto"?...in inglese dice "caw be that" una cosa del genere...sapete dirmelo??

forse "can be that" che significa "può essere questo".

grazie del suggerimento.

ScreamingFlower
28-04-2009, 15:28
Per salvare i progressi come debbo fare!? Prossimamente formatterò tutto...
Pare non sia possibile trasferire i progressi da una formattazione all'altra, probabilmente anche per via del Live e degli obiettivi, se vuoi provare lo stesso, salva la cartella Xlive che si trova da qualche parte tra le sottocartelle nascoste, non quella in Documenti, ma se non funziona ti avevo avvertito :D

Copy that, ricevuto :D

jardel
29-04-2009, 01:24
ah è vero copy that!!...perchè copy pero'??:D ...che slang!!...

se vuoi salvare progressi fai come dico in documents\mygames mi sembra c'è la cartella dei saves di gears salva tutto quanto e ricopiala sull'altro pc.
io ho installato gears su altro pc e portato saves da pc all'altro senza problemi e reiniziato da quel punto
gioco offline pero'.

ScreamingFlower
29-04-2009, 16:56
ah è vero copy that!!...perchè copy pero'??:D ...che slang!!...

se vuoi salvare progressi fai come dico in documents\mygames mi sembra c'è la cartella dei saves di gears salva tutto quanto e ricopiala sull'altro pc.
io ho installato gears su altro pc e portato saves da pc all'altro senza problemi e reiniziato da quel punto
gioco offline pero'.
Ricominciare il gioco dall'ultimo capitolo completato si può fare, io mi riferivo soprattutto ai progressi negli obiettivi da sbloccare sul Live. Se si formatta, per quel che ne sappiamo, si perdono tutti i progressi, ad esempio il numero di piastrine trovate o i capitoli/difficoltà giocati ai fini degli obiettivi.

punkynaro89
02-05-2009, 14:08
ciao ragazzi ho appena installato gear of war nel mio pc su xp ma mi dice runtime error ecc...ma lo fa anche su vista...c'e' qualche file da aggiornare per evitare questo avvenimento???perche' il gioco mi entra ma nel caricamento della partita di da questo messaggio di runtime error...
grazie anticipatamente

jardel
02-05-2009, 17:17
prova a installare questo
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=32bc1bee-a3f9-4c13-9c99-220b62a191ee&displaylang=en

punkynaro89
02-05-2009, 17:32
fatto da tempo ma lo stesso mi da l'errore....io utilizzo xp x64...adesso stio provando ad installare il framework 3.0

punkynaro89
02-05-2009, 17:41
ho installato anche il framework e il file che mi hai detto di installare ed ecco esattamente il messaggio di errore:

http://img167.imageshack.us/img167/8579/erroregearofwar.th.png (http://img167.imageshack.us/my.php?image=erroregearofwar.png)

jardel
02-05-2009, 17:41
ma che errore ti da esattamente??
postalo con screnshot

punkynaro89
02-05-2009, 17:42
ho installato anche il framework e il file che mi hai detto di installare ed ecco esattamente il messaggio di errore:

http://img167.imageshack.us/img167/8579/erroregearofwar.th.png (http://img167.imageshack.us/my.php?image=erroregearofwar.png)

riquoto dato che non hai letto...

jardel
02-05-2009, 17:53
è originale il gioco?

bimbetto
02-05-2009, 18:18
riquoto dato che non hai letto...

cerca qui link (http://www.gamecopyworld.com/) :read:

punkynaro89
02-05-2009, 20:30
cerca qui link (http://www.gamecopyworld.com/) :read:

cosa devo cercare??? dato che ci sn decine di cose???rispondimi in pvt

Mauro B.
02-05-2009, 20:32
cosa devo cercare??? dato che ci sn decine di cose???mandami il link in pvt

hai installato la patch?

ScreamingFlower
02-05-2009, 20:35
cosa devo cercare??? dato che ci sn decine di cose???mandami il link in pvt

Non c'è niente da trovare lì, anzi consiglio di rimuovere il link :rolleyes:

Quell'errore lì non è legato alla presenza o meno di nessuna patch, prova a disinstallare e reinstallare.

punkynaro89
02-05-2009, 20:38
hai installato la patch?

ho messo la prima patch ma la seconda non la trovo ammesso che ci sia , anche se disintallo e reinstallo senza patch il gioco non va

Mauro B.
02-05-2009, 20:54
ho messo la prima patch ma la seconda non la trovo ammesso che ci sia , anche se disintallo e reinstallo senza patch il gioco non va

nel forum di gears of war è presente la patch altrimenti vedo il modo di spedirtela io. questo è il nome del file: GearsPC_TU3_Microsoft.exe

La puoi scaricare da qui: http://download.cnet.com/Gears-of-War/3000-7440_4-10907804.html?tag=mncol

ps: questa patch è cumulativa le precedenti.

punkynaro89
02-05-2009, 21:03
ok grazie in tarda serata provo la nuova patch e vi faccio sapere...grazie

mjordan
03-05-2009, 02:49
Chissà come mai in cosi tanti hanno tanta difficoltà a concepire le basi del Live (che tra l'altro aggiorna i giochi da solo) ...

Mauro B.
03-05-2009, 02:50
Chissà come mai in cosi tanti hanno tanta difficoltà a concepire le basi del Live (che tra l'altro aggiorna i giochi da solo) ...

bella domanda a quest'ora :D.

Come andrà questo gioco con windows 7 x64?

punkynaro89
03-05-2009, 07:36
nel forum di gears of war è presente la patch altrimenti vedo il modo di spedirtela io. questo è il nome del file: GearsPC_TU3_Microsoft.exe

La puoi scaricare da qui: http://download.cnet.com/Gears-of-War/3000-7440_4-10907804.html?tag=mncol

ps: questa patch è cumulativa le precedenti.

niente da fare neanche con questa patch

DavidM74
03-05-2009, 09:19

misteri dell'ignoto.. :asd:

jardel
03-05-2009, 11:43
devi sostituire il wargame live.exe nella cartella di destinazione con quello in documents/ my games

punkynaro89
03-05-2009, 12:27
nella cartella mygame c'e binarie vuoto devo buttarlo li???

jardel
03-05-2009, 12:39
prova a seguire qui
hxxp://ivanbalmita.blogspot.com/2007/12/gears-of-war-guida-risolutrice-per-i.html

cmq se hai messo ultima patch segui post di bimbetto

jardel
03-05-2009, 13:02
questo l'hai messo?..per x64
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=90548130-4468-4bbc-9673-d6acabd5d13b&displaylang=en

bimbetto
03-05-2009, 14:04
cosa devo cercare??? dato che ci sn decine di cose???rispondimi in pvt

hai mp e comunque credo di aver capito, ;) leggi il mio post qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26111126#post26111126

mjordan
03-05-2009, 21:10
Come andrà questo gioco con windows 7 x64?

Spero per la Microsoft senza problemi :D

Mauro B.
03-05-2009, 21:18
Spero per la Microsoft senza problemi :D

ahahhahaha :D

punkynaro89
04-05-2009, 00:15
questo l'hai messo?..per x64
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=90548130-4468-4bbc-9673-d6acabd5d13b&displaylang=en

certo che l'ho messo

bimbetto
04-05-2009, 13:00
certo che l'ho messo

facci sapere come procede ;)

punkynaro89
04-05-2009, 15:17
entro stasera faro' le altre prove e vi diro' senza dubbio come e' andata...

tutti79
16-05-2009, 17:24
Ragazzi ho giocato questo magnifico gioco fino alla fine ma non riesco ad accoppare il mostro finale! mi date qualche dritta?

DavidM74
16-05-2009, 17:28
Ragazzi ho giocato questo magnifico gioco fino alla fine ma non riesco ad accoppare il mostro finale! mi date qualche dritta?

arco torque e snipper a palla, stai attento a stare sempre sotto la luce quando ti muovi sul vagone altrimenti i grill ti fanno la festa.
Se hai difficolta prova a farlo in co-op. ;)

Mauro B.
16-05-2009, 18:40

Altro aspetto da notare: la bestiola è invulnerabile allorchè è circondata dallo stormo di volatili, mentre il loro distanziarsi, la espone maggiormente ai colpi...

full metal
16-05-2009, 19:58
e io non mi ricordo come si uccide il brumak

tutti79
16-05-2009, 21:44
La teoria la so (sparargli per far andar via gli uccellacci e poi beccarlo in testa) ma la pratica non mi riesce proprio! quando si avvicina mi fa la festa, a volte appena metto su la testa con 2 mitragliate mi ammazza, è 2 giorni che ci provo...

Mauro B.
16-05-2009, 22:22
La teoria la so (sparargli per far andar via gli uccellacci e poi beccarlo in testa) ma la pratica non mi riesce proprio! quando si avvicina mi fa la festa, a volte appena metto su la testa con 2 mitragliate mi ammazza, è 2 giorni che ci provo...

Devi avere pazienza...ucciderlo è dura... Fosse per le scarse capacità dei videogiocatori, Sera sarebbe già stata conquistata dalle locuste... :D

L'arco torque è fondamentale... prima freccia allontana i volatili, la seconda freccia al corpo se puoi alla testa fin quando non s'avvicina e tu scappi nelle fonti di luce....

Quando arrivi alla mitraglia se la bestiola è circondata dai volatili non le farai nulla.... devi prima allontanarli e poi sparare con la mitraglia, e avrai ottenuto il tuo successo quasi immediatamente...

Questa parte della teoria forse ti sfugge....

Il potere della bestiola sono i volatili...

ps: la prima volta è stata dura anche per me, temevo di non avere possibilità..., ma più che sullo sparare poi ho compreso che si trattava di ingegnarsi e comprendere cosa diavolo avevano architettato gli autori del gioco per rendere tanto ostico il nemico.

tutti79
17-05-2009, 08:50
C'è l'ho fatta! In realtà di fortuna perchè Raam si è incastrato da solo dietro un blocco di pietra e non si muoveva più! Io comunque avevo difficoltà anche ad attraversare il treno quando si avvicinava perchè c'erano troppi ostacoli e se correvo leggermente storto mi andava ad accovacciarsi su qualche parete anzichè correre... Alla fine grande gioco, voglio il 2 anche su pc!

full metal
17-05-2009, 09:44
e io non mi ricordo come si uccide il brumak:eek: aiut

DavidM74
17-05-2009, 10:22
:eek: aiut

devi sparargli prima alle mitraglie che ha sulle braccia, poi gli spari ai piedi e quando si abbassa alla locusta che lo pilota.

Igneus_85
18-05-2009, 11:27
ciao a tutti.

probabilmente la domanda è già stata posta però mi chiedevo come fare per giocare con il gioco, dato che quando lo lancio mi da un errore che dice che il file WarGame-G4Wlive.exe ha il codice eseguibile modificato..

ho provato a installare il setup che ho trovato nel link della prima pagina di questa discussione ma non è servito a nulla..

DavidM74
18-05-2009, 12:22
ciao a tutti.

probabilmente la domanda è già stata posta però mi chiedevo come fare per giocare con il gioco, dato che quando lo lancio mi da un errore che dice che il file WarGame-G4Wlive.exe ha il codice eseguibile modificato..

ho provato a installare il setup che ho trovato nel link della prima pagina di questa discussione ma non è servito a nulla..

provato con l'ultima patch?

Igneus_85
18-05-2009, 12:31
spulciando qualche pagina della discussione ho visto che consigliavate il sito giocacopiamondo e da lì ho messo la patch.

ce ne sono di più nuove??

Mauro B.
18-05-2009, 12:37
spulciando qualche pagina della discussione ho visto che consigliavate il sito giocacopiamondo e da lì ho messo la patch.

ce ne sono di più nuove??

quella indicata in questo sito è l'ultima resa, cumulativa le altre:

http://download.cnet.com/Gears-of-War/3000-7440_4-10907804.html?tag=mncol

Igneus_85
18-05-2009, 12:40
bene!! allora provo anche questa!

cmq vada grazie per i consigli!:D

P.S.
è paradossale che un prodotto originale microsoft dia tutti questi problemi!

Mauro B.
18-05-2009, 12:45

P.S.

purtroppo ne ha, e ci sono ulteriori consigli sugli eventuali scatti durante il gioco da considerare, che consentano il caricamenteo delle texture nelle fasi iniziali di ciascun episodio... :read:

mjordan
18-05-2009, 14:10

P.S.

E' un semplice bug. Di paradossale non ha nulla.

DevilOfSky
19-05-2009, 01:50
ragazzi... ho un problema

faccio partire il gioco... parte la videata degli sponsor.. poi parte il gioco ...

due-tre secondi e il pc si riavvia da solo :eek:

che razzo succede

mjordan
19-05-2009, 01:54

faccio partire il gioco... parte la videata degli sponsor.. poi parte il gioco ...

che razzo succede

Succede che hai un PC che non funziona.

Wikkle
19-05-2009, 09:33

che razzo succede

aggiorna i driver della scheda video

Igneus_85
19-05-2009, 15:42
E' un semplice bug. Di paradossale non ha nulla.

lo so ma sono un newbie! :P

cmq grazie mille, ora va e sto massacrando tutti i nemici!!^^

mjordan
19-05-2009, 22:56
Si organizza viaggio in pullman verso gli studi Epic Games per bastonare Cliff Bleszinski, Steve Polge, Mark Rein e Mike Capps nel caso Gears of War 2 non venga annunciato per PC.
Quota di partecipazione: 50€
Pranzo al sacco, cena a base di Kryll e locuste.

maggiore scia
19-05-2009, 23:14
spero in un annuncio ufficiale di Gears 2 per pc da parte di Epic all'E3,sperem.

trailer del 2008 mostrato all'E3:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2008-gears-of-war/36219
che spettacolo gears 2.

ScreamingFlower
19-05-2009, 23:21
Si organizza viaggio in pullman verso gli studi Epic Games per bastonare Cliff Bleszinski, Steve Polge, Mark Rein e Mike Capps nel caso Gears of War 2 non venga annunciato per PC.

E la lista dei vini? :O

Io vengo solo se c'è la mia amica Berserker :D

ringogelso
20-05-2009, 09:08

Io porto le birre:D :D :D

Mauro B.
20-05-2009, 13:06
gEARSOF WAR 2 NON USCIRà PER PC.... PREPARATE I BASTONI :huh:

Quando gioco a Gears of War (1) noto che il gioco è molto veloce nei movimenti e pare quasi che l'elaborazione sia accelerata, qualcuno ha notato questo aspetto, o ne ha stessa impressione? Nel caso, c'è un rimedio?!

Ho utilizzato quel rimedio che eviterebbe le scattosità in particolari fasi del gioco dovute a "caricamento", modificando stringa del file .ini in WarEngineUserSettings.ini tuttavia pare ancora non funzionare... debbo operare detta rettifica in altri file!?

vbrain
21-05-2009, 14:19
Ciao a tutti, ho un grande problema. Ho dovuto reinstallare Gears of War ma mi da questo msg quando avvio l'installazione:

Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori siano validi.
C:\Windows\Installer\{1170D24F-42B7-40CF-AA1B-6395CE562354}\1040.mst

Come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!!!!!

Mauro B.
21-05-2009, 15:01
Ciao a tutti, ho un grande problema. Ho dovuto reinstallare Gears of War ma mi da questo msg quando avvio l'installazione:

Errore nell'applicazione dei trasformatori. Verificare che i percorsi dei trasformatori siano validi.
C:\Windows\Installer\{1170D24F-42B7-40CF-AA1B-6395CE562354}\1040.mst

Come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!!!!!

hai installato la patch?

DevilOfSky
22-05-2009, 01:36
c'è ancora qualcuno che gioca con hamachi?

che reti ci sono?

DavidM74
22-05-2009, 11:44
c'è ancora qualcuno che gioca con hamachi?

che reti ci sono?

io direi se ce qualcuno che ci gioca ancora, tempo fa prima di vendermelo non c'era un'anima... :mbe:

ringogelso
22-05-2009, 15:07
io direi se ce qualcuno che ci gioca ancora, tempo fa prima di vendermelo non c'era un'anima... :mbe:

Ieri sera dopo molto tempo ho giocato a GOW online e devo dire che c'era un discreto movimento di partite, tanti della "vecchia guardia" .ciao ciao

DevilOfSky
22-05-2009, 18:01
Ieri sera dopo molto tempo ho giocato a GOW online e devo dire che c'era un discreto movimento di partite, tanti della "vecchia guardia" .ciao ciao

su che rete hamachi? italiana?

su GOW FM1 e compagnia mi lagga :(

DavidM74
22-05-2009, 19:01

buona cosa, io l'ho venduto proprio perche oramai non riuscivo piu a giocarci in multi come facevamo una volta.. :)

mjordan
23-05-2009, 03:30
su che rete hamachi? italiana?

su GOW FM1 e compagnia mi lagga :(

Ma i sistemi uffiiciali vi fanno tanto schifo che state sempre a pensare a hamachi? :mbe:

ScreamingFlower
23-05-2009, 16:14
buona cosa, io l'ho venduto proprio perche oramai non riuscivo piu a giocarci in multi come facevamo una volta.. :)

Non è che ora lo ricompri? :D

Io è da veramente tanto che non ci gioco, per pigrizia e perchè lasciando passare troppo tempo, poi si perde la mano :stordita:

DavidM74
23-05-2009, 16:29

Io è da veramente tanto che non ci gioco, per pigrizia e perchè lasciando passare troppo tempo, poi si perde la mano :stordita:

noo per la terza volta passo. :D
se uscira il 2 meglio, altrimenti bon, mi dedichero ad altro, è un titolo che ha anche i suoi anni sulle spalle. :)

cmq la pigrizia sale col caldo :D

Mauro B.
23-05-2009, 16:46
:D

anch'io ho difficoltà a giocarci in multi, dev'essere il periodo o qualche problema in rete...

Wikkle
23-05-2009, 18:15

ciao scream.... mesi che non ti leggo :sofico:

Speriamo che esca GoW2 per poterci riunire tutti come una volta ;)

DavidM74
23-05-2009, 18:20

vero! bei tempi. :)

DVD2005
23-05-2009, 18:30
vero! bei tempi. :)

quoto :)

ScreamingFlower
23-05-2009, 18:48

Ciao :D

Eh speriamo che esca, a dire il vero dall'anno scorso, da dopo GoW che ho giocato dopo l'estate, nessun gioco mi ha preso particolarmente, sarà la vecchiaia che avanza :sofico:

Mauro B.
23-05-2009, 19:18

Eh speriamo che esca, a dire il vero dall'anno scorso, da dopo GoW che ho giocato dopo l'estate, nessun gioco mi ha preso particolarmente, sarà la vecchiaia che avanza :sofico:

nemmeno tomb raider underworld?

prossimamente dovrebbe uscire aliens colonial marines... chissà!?

ScreamingFlower
23-05-2009, 20:52
nemmeno tomb raider underworld?

prossimamente dovrebbe uscire aliens colonial marines... chissà!?
Sìsì quello mi è piaciuto, però la rigiocabilità è nulla e una volta terminato è rimasto lì, invece quando c'è un bel multi o un sistema di obiettivi come per i giochi Live, almeno si è invogliati a continuare, pigrizia permettendo, come è successo con GoW :D

Mauro B.
23-05-2009, 21:44
dubito realizzeranno gears of war 2 per pc, si sta parlando già del 3. Peccato.

Certo si lamentano delle frodi, però i prezzi dei giochi sono esorbitanti. Se li vendessero a 10 euro ne produrrebbero e venderebbero 100 volte tanto...

mjordan
24-05-2009, 13:50

Di la verità, hai preordinato The Sims 3. :asd:

ScreamingFlower
24-05-2009, 14:20
Di la verità, hai preordinato The Sims 3. :asd:

:eek: :doh: :banned:

Ecco :D

mjordan
24-05-2009, 18:16
dubito realizzeranno gears of war 2 per pc, si sta parlando già del 3. Peccato.

Bisogna aspettare l'E3 per poterlo dire con certezza. :)

Certo si lamentano delle frodi, però i prezzi dei giochi sono esorbitanti. Se li vendessero a 10 euro ne produrrebbero e venderebbero 100 volte tanto...

Non credo, c'è ancora gente che pirata questo titolo. Anche giochi che si trovano a 10€ nuovi vengono costantemente piratati.

DVD2005
24-05-2009, 18:41
Non credo, c'è ancora gente che pirata questo titolo. Anche giochi che si trovano a 10€ nuovi vengono costantemente piratati.

già ho notato...............

Mauro B.
24-05-2009, 18:43
l'E3 sarebbe l'episodio 3?

tu sei convinto che se il costo di 50 euro di un gioco sia irrilevante?

mjordan
24-05-2009, 18:45

No, l'E3 è la fiera videoludica piu' importante del mondo (Los Angeles):
http://www.e3expo.com/

DVD2005
24-05-2009, 18:45

no, sarebbe QUESTO (http://www.e3expo.com/)

azz, preceduto :D

mjordan
24-05-2009, 18:49

Non che sia irrilevante, del resto se io adesso con 50€ ne prendo uno, a 20€ ne prendo due.
Il punto è che titoli nuovi a 10€ sono infattibili per via dei costi di produzione (ormai i videogiochi hanno superato abbondantemente i costi di produzione del cinema).
Titoli a prezzi inferiori qualcosa in piu' venderebbero ma comunque non risolverebbero il problema. Del resto si pirata ancora Bioshock :)

Il fatto è che chi scarica in genere non pensa al prezzo: pensa solo che quello che cerca sta sul mulo.

Mauro B.
24-05-2009, 19:11
Non che sia irrilevante, del resto se io adesso con 50€ ne prendo uno, a 20€ ne prendo due.
Il punto è che titoli nuovi a 10€ sono infattibili per via dei costi di produzione (ormai i videogiochi hanno superato abbondantemente i costi di produzione del cinema).
Titoli a prezzi inferiori qualcosa in piu' venderebbero ma comunque non risolverebbero il problema. Del resto si pirata ancora Bioshock :)

Il fatto è che chi scarica in genere non pensa al prezzo: pensa solo che quello che cerca sta sul mulo.

sì però se incremento le vendite del 400% i costi di produzione complessivi li recupero in meno di un mese... ;)... penso che sia una questione di saggezza, ed è risaputo che i manager oltre al pensiero fisso di arricchirsi sono stupidi, pertanto debbo preusmere che ci sia un nesso tra i 2 aspetti.

Potranno anche smettere di fare giochi per pc ma resterà il fatto che non usano l'intelligenza. In periodi di redditività infime poi pretendere che si acquisti un gioco a 40/50 euro è da idioti puri...
... mi spiace dirlo, io compro giochi originali, ma ritengo che si faccia bene a frodarli... e che se i giochi scompariranno da PC la responsabilità principale è della loro stupida avidità.

Il gioco una volta realizato ha costi solo inerenti i materiali di supporto... che attualmente mi pare sia abbastanza basso, anzi, maggiore è il numero dei prodotti immessi nel mercato e maggiore è la capacità di ammortizzare gli oneri fissi, pertanto non solo sono degli idioti, ma anche dei grandissimi ignoranti... fin quando questi furbi preteneranno di guadagnare SPECULANDO sul singolo prodotto, ben venga chi li TRUFFA..., perchè la soddisfazione maggiore è di fregare chi secondo proprie regole si sente autorizzato a fregare.

Ci tolgono gears of war 2!? Bene, io non comprerò xbox 360 per accontentarli...

Dopo qualche anno gli stessi titoli li si ritrova a 9,90 euro e subiscono l'obsolescenza di un settore che ha un rapidità di proposta notevole...
... andassero a zappare la terra forse produrrebbero meglio e con più consapevolezza.

Se vogliono vendere, e pretendono correttezza, siano loro per primi ad essere corretti proponendo i giochi a prezzo CORRETTO (che poi con tutti i bug con cui occorrerà confrontarsi possono indurre i giocatori anche a pentirsi )...

... c'è una sola ragione per cui comprenderei la riluttanza a produrli per pc: l'impossibilità di rendere il gioco tanto flessibile da adeguarsi alle rispondenze dell'immensa variabilità che caratterizza l'hardware ed il software di un PC...
... solo per la difficoltà di perseguire detta adattabilità rinuncerei... il resto sono corbellerie.

ps: a me piacerebbe giocare a warhammer 40.000 II quando costerà 9,90 lo acquisterò altrimenti nisba.

Random81
24-05-2009, 20:27
Ragazzi una domanda tecnica: ho iniziato ieri questo gioco. A livello grafico tutto bene, dettagli tutti al massimo possibile con un Q6600 a 3 ghz, 3 gb di ram e una HD 4850. E' fluido e godibile però ho notato delle "spaccature" che compaiono a schermo nei movimenti laterali. Se muovo la telecamera ruotandola anche in maniera veloce attorno al personaggio nessun problema, ma se faccio dei passi laterali vedo chiaramente l'immagine che si desincronizza in 3 o 4 punti. Il vsync dalle opzioni del gioco è attivo ma vedendo questo difetto grafico sembrerebbe non fare il suo lavoro. Avete avuto esperienze simili o problemi di sinc verticale?

maggiore scia
24-05-2009, 20:44
sarebbe proprio una bella batosta non giocare a Gears of War 2 su pc.cacchio è uno dei titoli che aspetto di piu.il primo è stato una roba assurda.
va be,nella remota ipotesi che il 2 arriverà su pc ci dobbiamo aspettare un gioco tecnicamente eccellente grazie all'evoluzione dell'Unreal Engine step 2 presentata all'E 3 08.all'E3 di quest'anno Epic presentarà l'evoluzione del proprio engine step 3.
video Unreal Engine E3 08 (http://www.gametrailers.com/user-movie/unreal-engine-3-update/179582)
basta solo vedere la nuova gestione dei fluidi,l'acqua sembra vera con tanto di fisica applicata in maniera credibile.
....voglio Gears 2 sul mio pc.:cry:

tutti79
24-05-2009, 21:02
Ragazzi una domanda tecnica: ho iniziato ieri questo gioco. A livello grafico tutto bene, dettagli tutti al massimo possibile con un Q6600 a 3 ghz, 3 gb di ram e una HD 4850. E' fluido e godibile però ho notato delle "spaccature" che compaiono a schermo nei movimenti laterali. Se muovo la telecamera ruotandola anche in maniera veloce attorno al personaggio nessun problema, ma se faccio dei passi laterali vedo chiaramente l'immagine che si desincronizza in 3 o 4 punti. Il vsync dalle opzioni del gioco è attivo ma vedendo questo difetto grafico sembrerebbe non fare il suo lavoro. Avete avuto esperienze simili o problemi di sinc verticale?

Sì io avevo lo stesso difetto e alla fine ho fatt ouna cosa: me lo sono tenuto! purtroppo anche chiedendo e googlando non ho trovato rimedio.

DevilOfSky
24-05-2009, 21:30
ma la rete hamchi in cui giocate è lecito saperla?

Random81
24-05-2009, 21:43
Sì io avevo lo stesso difetto e alla fine ho fatt ouna cosa: me lo sono tenuto! purtroppo anche chiedendo e googlando non ho trovato rimedio.

Infatti pure io sono disposto a soprassedere. Era però per sapere se sbagliavo io qualche settaggio oppure è successo pure ad altri. Fra l'altro lo stesso difetto mi si presenta in GTA 4. Anche lì ho il vsync attivo nelle opzioni ma noto lo stesso il difetto

tutti79
24-05-2009, 22:30
Infatti pure io sono disposto a soprassedere. Era però per sapere se sbagliavo io qualche settaggio oppure è successo pure ad altri. Fra l'altro lo stesso difetto mi si presenta in GTA 4. Anche lì ho il vsync attivo nelle opzioni ma noto lo stesso il difetto

aa me attivo o disattivo non cmabiava niente. peccato però!

ScreamingFlower
24-05-2009, 23:17

Perchè usare hamachi? :stordita:

DevilOfSky
25-05-2009, 10:04
Perchè usare hamachi? :stordita:

Mah... :stordita:

ScreamingFlower
25-05-2009, 11:15
Ah beh, allora... :O

Riccardo78
25-05-2009, 17:10
Salve ragazzi,
dato che ho finito il gioco al livello "Folle" sbloccando tutti gli obbiettivi single player credo sia ora di disinstallarlo.
Prima però devo fare il backup dei salvataggi, ma quali file bisogna backuppare?

Ho visto che quelli nella cartella "\Documenti\My Games" non sono sufficienti...

mjordan
25-05-2009, 17:28
Salve ragazzi,
dato che ho finito il gioco al livello "Folle" sbloccando tutti gli obbiettivi single player credo sia ora di disinstallarlo.
Prima però devo fare il backup dei salvataggi, ma quali file bisogna backuppare?

Ho visto che quelli nella cartella "\Documenti\My Games" non sono sufficienti...

Riguardo ai salvataggi di Gears of War credo che nessuno ci abbia capito niente. A intuito i file sono quelli, ma non credo si possa fare un backup... Per lo meno io non ho mai visto qualcuno che ci sia riuscito. :p

loris1
25-05-2009, 19:58
Salve ragazzi,

Con l'opzione cerca da menù start trova il seguente file: 4D530842.gpd e fanne una copia. Ciao

ringogelso
26-05-2009, 09:11

Rete Hamachi? basta utilizzare WINDOWS live di Gow:D Ciao

Max_R
28-05-2009, 18:26
Ma io non ho parole... Non riesco proprio a giocarlo, GOW...
Mi dice che l'eseguibile è modificato a gioco appena installato :eek:
Vado per installare la patch #3 e mi si avvia, per poi crashare, nientemeno che Asus Update! Ma siamo matti?

ScreamingFlower
28-05-2009, 18:52
Ma io non ho parole... Non riesco proprio a giocarlo, GOW...
Mi dice che l'eseguibile è modificato a gioco appena installato :eek:
Vado per installare la patch #3 e mi si avvia, per poi crashare, nientemeno che Asus Update! Ma siamo matti?

Devi disinstallarlo, gli exe hanno lo stesso nome :stordita:

Max_R
28-05-2009, 18:58
Grazie ma... Già fatto: il gioco rimane nel dubbio di partire o meno...

ScreamingFlower
28-05-2009, 18:59
Installate tutte le patch e disinstallato Asus Update, in teoria dovrebbe andare :D

Max_R
28-05-2009, 19:01
Anche in DirectX10, oppure ha ancora grossi problemi?

ScreamingFlower
28-05-2009, 21:14

Non so se ci sono problemi specifici con le DX10, non mi pare :D

Max_R
28-05-2009, 21:35
Non so se ci sono problemi specifici con le DX10, non mi pare :DNon chiedevo specificatamente a te che hai una Vga Dx9 (è per questo che ridi?) ma a chiunque abbia seguito il thread dall'inizio e che magari possa aiutarmi. Non giudico i giochi dalla grafica ma, avendo un sistema che dovrebbe gestire bene le Dx10 ed avendo acquistato il gioco originale, diventa una questione di principio. :)
E si che ha l'etichetta Games for Windows.

Riccardo78
28-05-2009, 23:22
Con l'opzione cerca da menù start trova il seguente file: 4D530842.gpd e fanne una copia. Ciao

Perfetto, grazie 1000!
Sarebbe da scrivere nel post di apertura.

Riccardo78
28-05-2009, 23:24

In DX10 l'ho provato solo con l'update 2, comunque aggiunge solo l'AA e il calo prestazionale è enorme.

DVD2005
28-05-2009, 23:56
Perfetto, grazie 1000!
Sarebbe da scrivere nel post di apertura.

in effetti lo sarebbe, ma .... chiedi a Wikkle :D

ScreamingFlower
29-05-2009, 10:14
Non chiedevo specificatamente a te che hai una Vga Dx9 (è per questo che ridi?) ma a chiunque abbia seguito il thread dall'inizio e che magari possa aiutarmi. Non giudico i giochi dalla grafica ma, avendo un sistema che dovrebbe gestire bene le Dx10 ed avendo acquistato il gioco originale, diventa una questione di principio. :)
E si che ha l'etichetta Games for Windows.

Ti rispondevo appunto perchè, seguendo il thread da molto tempo, non mi pareva si fosse mai parlato di problemi specifici, soprattutto in fase di installazione e patch visto che sembrava questo il tuo problema.

Max_R
29-05-2009, 12:59
Ti rispondevo appunto perchè, seguendo il thread da molto tempo, non mi pareva si fosse mai parlato di problemi specifici, soprattutto in fase di installazione e patch visto che sembrava questo il tuo problema.Stasera provo il formattone risolutore, così colgo l'occasione per passare alla beta di Win7 :p
E' il bello di avere millemila configurazioni :asd:
Grazie ancora

mjordan
29-05-2009, 22:50
Stasera provo il formattone risolutore, così colgo l'occasione per passare alla beta di Win7 :p
E' il bello di avere millemila configurazioni :asd:
Grazie ancora

Insomma proprio che non hai voglia di giocarci a sto gioco... :asd:

Wikkle
29-05-2009, 23:01
in effetti lo sarebbe, ma .... chiedi a Wikkle :D
shhhhh.... dai che siamo diventati amici io ed Apple :read:

DVD2005
29-05-2009, 23:03
shhhhh.... dai che siamo diventati amici io ed Apple :read:

uhuhhu non lo sapevo, ero rimasto agli insulti :asd:

Wikkle
29-05-2009, 23:46
uhuhhu non lo sapevo, ero rimasto agli insulti :asd:

abbiamo fatto un patto: io non lo insulto e lui non apre più nessun thread :O

Se per sbaglio aprirà quello Gow2 lo ammazzerò direttamente :read:

maggiore scia
30-05-2009, 00:00
a questo punto penso che gears 2 rimane su console.
dopo tutto è la legge dei grandi numeri,Epic ha iniziato su pc e adesso ha affondato i denti su console.ma vada via i ciap..:p
meno male che l'UE 3.0 è multi,almeno mi potrò gustare la loro creazione tecnologica con Mass effect 2 o bioshock 2,va.
mah...
però mi rode.....:sofico:

DVD2005
30-05-2009, 11:03
abbiamo fatto un patto: io non lo insulto e lui non apre più nessun thread :O

Se per sbaglio aprirà quello Gow2 lo ammazzerò direttamente :read:

:sbonk: :sbonk:

Gow2 lo lasciamo a te :cool:

sempre che esca :p

Max_R
30-05-2009, 12:55
Insomma proprio che non hai voglia di giocarci a sto gioco... :asd:Magari funziona :asd: provo subito :O

Max_R
31-05-2009, 15:12
Ci stò giocando :) A parte due episodi di chiusura del programma e ritorno al desktop, mentre ero nel menù principale, risulta essere stabile come mai prima!
Sono contento :D

Max_R
01-06-2009, 00:42
Finito :stordita:

DavidM74
01-06-2009, 09:47
Finito :stordita:

bravo! :fagiano:

giox91
04-06-2009, 15:24
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa darmi il nome di qualche server hamachi per giocare a Gears of War? Grazie!!:)

Max_R
04-06-2009, 15:29
bravo! :fagiano:Volevo lasciare intendere che è durato un po' pochetto :rolleyes:

Mauro B.
04-06-2009, 15:37
Volevo lasciare intendere che è durato un po' pochetto :rolleyes:

non dura molto infatti... anch'io immaginavo di più, tuttavia le modalità multiplayer si fanno apprezzare ed io sto affrontando la modalità media e difficile che lo rendono molto più lungo :D.

Max_R
04-06-2009, 15:51
non dura molto infatti... anch'io immaginavo di più, tuttavia le modalità multiplayer si fanno apprezzare ed io sto affrontando la modalità media e difficile che lo rendono molto più lungo :D.Magari in cooperativa, con il mio fratello e sempre che si possa, me lo rigioco.

Mauro B.
04-06-2009, 16:10
Magari in cooperativa, con il mio fratello e sempre che si possa, me lo rigioco.

in modalità co-op è anche avvincente... e poi consegui gli obiettivi previsti .

la versione PC è + lunga prevista per le altre piattaforme....

Secondo me i prezzi sono eccessivi, se li abbassassero guadagnerebbero anche di più.

giox91
04-06-2009, 17:19
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi sa darmi il nome di qualche server hamachi per giocare a Gears of War? Grazie!!:)

Raga nessuno mi sa aiutare??

Mauro B.
04-06-2009, 17:21

cos'è quel server?

Vedi un po' qui?

http://gearofwar.forumfree.net/

http://www.diggita.it/story.php?title=Lista_server_hamachi_di_giochi_online-1

HexDEF6
04-06-2009, 17:26
cos'è quel server?

hamchi e' un programma per creare vlan...
detta in parole povere, nel 90% dei casi serve per giocare su internet con una copia pirata del gioco...

ringogelso
04-06-2009, 17:50

Perché non usi il Live di Windows come tutti ? :D

Mauro B.
04-06-2009, 18:38
hamchi e' un programma per creare vlan...
detta in parole povere, nel 90% dei casi serve per giocare su internet con una copia pirata del gioco...

mi pare che lo vendano a 9 euro e 90 al block buster

HexDEF6
04-06-2009, 18:41
mi pare che lo vendano a 9 euro e 90 al block buster

per molti questo conta piu' o meno 0
conosco gente che pirata i giochi dati con le riviste :(

Mauro B.
04-06-2009, 19:26
per molti questo conta piu' o meno 0
conosco gente che pirata i giochi dati con le riviste :(

:bsod:

giox91
05-06-2009, 15:31
cos'è quel server?

Vedi un po' qui?

http://gearofwar.forumfree.net/

http://www.diggita.it/story.php?title=Lista_server_hamachi_di_giochi_online-1

Grazie per la risposta
Ma in http://gearofwar.forumfree.net mi sono registrato e tutto.. ma non mi da il permesso di vedere le discussioni...
invece in http://www.diggita.it/story.php?title=Lista_server_hamachi_di_giochi_online-1 i server per GOW non ci sono... nessuno di voi gioca su hamachi??

DavidM74
05-06-2009, 15:58
Grazie per la risposta
Ma in http://gearofwar.forumfree.net mi sono registrato e tutto.. ma non mi da il permesso di vedere le discussioni...
invece in http://www.diggita.it/story.php?title=Lista_server_hamachi_di_giochi_online-1 i server per GOW non ci sono... nessuno di voi gioca su hamachi??

ma che esigenza c'e di usare hamachi..??

giox91
05-06-2009, 16:54
Ho fatto.. grazie lo stesso ;)

Mauro B.
05-06-2009, 17:43
gears of war a 9,90 euro lo si può benissimo comprare :mad:

se stesse a 50 ti direi io stesso di piratarlo, ma adesso i prezzi sono consoni... e a mio avviso CORRETTI e pertanto rispettosi...

io aspetto a posta che scendano.

poi i giochi se non li fanno + per pc non meraviglliatevi...

Balthasar85
06-06-2009, 19:25
Ma i problemi che dava prima il game son stati risolti (quella che dovevi tirare in dietro la data del 2008 ad es..)? A quante patch sono arrivati?

CIAWA

Wikkle
06-06-2009, 19:39
CIAWA:doh:

:muro:

Wikkle
06-06-2009, 19:40
se stesse a 50 ti direi io stesso di piratarlo

wow che cosiglio

Mauro B.
06-06-2009, 20:18
Ma i problemi che dava prima il game son stati risolti (quella che dovevi tirare in dietro la data del 2008 ad es..)? A quante patch sono arrivati?

CIAWA

sì, 1 cumulativa. I problemi permangono in taluni casi e dipendono altresì dalle potenzialità hardware e dall'applicazione di artifici in specifici file ".INI"

Mauro B.
06-06-2009, 20:21
wow che cosiglio

sì lo so non è un consiglio di primo acchito valido, ma chi non può permettersi certe spese deve anche considerare che 50 euro sono il rispettivo del lordo conseguibile da 8 ore di lavoro.... considerato il numero di copie prodotto ed il notevole ricarico sulla singola perchè ESSERE PRESI PER CULO!?

Cmq ho fatto notare che generalmente io attendo che i prezzi scendano prima di acquistarli ... e quindi è sotteso l'invito ad acquistarlo perchè il prezzo in taluni casi è accessibilissimo.

poi puoi fare tutte le deduzioni che preferisci.

Wikkle
07-06-2009, 01:22
poi puoi fare tutte le deduzioni che preferisci.

ma no... me ne batto proprio :D

dierre
07-06-2009, 03:04
per xbox sta ancora a 29 euro al mediaworld. ridicoli -_-

Balthasar85
07-06-2009, 05:43
sì, 1 cumulativa. I problemi permangono in taluni casi e dipendono altresì dalle potenzialità hardware e dall'applicazione di artifici in specifici file ".INI"
Il fatto è che a gennaio\febbraio si avevano ancora dei problemi con le copie originali e non vorrei buttare 10€ x avere un game buggato (a livello HW non dovrei aver problemi con un E5200 ed una HD4850).
Vabbè, vedrò di convincere qualche amico a prenderlo prima di me per vedere come si comporta. :stordita:

CIAWA

Mauro B.
07-06-2009, 10:10
Il fatto è che a gennaio\febbraio si avevano ancora dei problemi con le copie originali e non vorrei buttare 10€ x avere un game buggato (a livello HW non dovrei aver problemi con un E5200 ed una HD4850).
Vabbè, vedrò di convincere qualche amico a prenderlo prima di me per vedere come si comporta. :stordita:

CIAWA

io gioco con assoluta soddisfazione...

la patch è reperibile in CNET... la scarichi e la installi.

il file ini da correggere nell'ipotesi di problemi con gli fps in taluni punti è warconfig.ini che trovi nella crtella documenti... /my games/gearsofwarforwindows/wargame/conf

Io il gioco l'ho pagato 29,90€... dieci euro non saranno assolutamente buttati, anzi ti daranno la soddisfazione di giocare con un gioco originale eccellente.

L'assetto del mio hardware è in firma ed è possibile notare come la componentistica sia superata benchè di livello alto... prossimamente aggiungo due dimm dual channel.

I riscontri durante le partite sono positivi... per accorgimenti e miglioramenti nel caso tu verificassi problematiche consiglio di rivolgerti qui chiedendo suggerimenti...

ps: qui non spendi nulla :D

mjordan
07-06-2009, 19:00

CIAWA

Ma tu quando vai in un negozio gli dici "vorrei acquistare un game?"

Riccardo78
08-06-2009, 11:57
non dura molto infatti... anch'io immaginavo di più...

Dipende anche a che livello di difficoltà lo si gioca: "casuale" è fin troppo facile, inoltre non permette di apprezzare il sistema di copertura visto che diventa quasi superfluo.
Personalmente consiglio di partire subito con "difficile", per poi rigiocarlo a "folle": così da immense soddisfazioni.

Riccardo78
08-06-2009, 11:58

A dire la verità siamo alla terza patch: http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

Mauro B.
08-06-2009, 12:38
A dire la verità siamo alla terza patch: http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm

cumulativa signifca che vi è una patch che comprende le precedenti e no serve utilizzare le altre, quindi da integrare ne basta 1 appunto ;).

HO PERSO IL SALVATAGGIO DI TUTTI I PUNTI DI SOSTA. COM'è POSSIBILE!? :(

POSSO RECUPERARLI IN QUALCHE MODO!?

Riccardo78
08-06-2009, 17:35
Ho capito, ma la domanda era: "A quante patch sono arrivati?"
E "1 cumulativa" non è propriamente la risposta esatta in quanto anche la 2a era una e cumulativa. :p

Per i salvataggi è successo anche a me, ho dovuto ricominciare tutto da capo.
Evidentemente questo bug non l'hanno ancora risolto del tutto dopo 3 aggiornamenti.

Mauro B.
08-06-2009, 18:18
Ho capito, ma la domanda era: "A quante patch sono arrivati?"
E "1 cumulativa" non è propriamente la risposta esatta in quanto anche la 2a era una e cumulativa. :p

Per i salvataggi è successo anche a me, ho dovuto ricominciare tutto da capo.
Evidentemente questo bug non l'hanno ancora risolto del tutto dopo 3 aggiornamenti.

:cry:

è la seconda volta che mi capita.... :cry:

Riccardo78
08-06-2009, 18:36
L'unica è fare un costante backup del file di salvataggio, comunque la cosa è odiosa, quando mi capitò mi mancavano solo 2 atti per completarlo al livello folle, così dovetti rigiocarlo per risbloccarlo, e poi finirlo definitivamente.

mjordan
08-06-2009, 23:28
Basta giocarlo con il profilo live connesso, sarà stato detto forse qualche milione di volte dall'apertura del thread.

Riccardo78
09-06-2009, 01:10
A me è capitato giocando SEMPRE connesso. :rolleyes:
Sono un "malato" degli obbiettivi, quindi non avrei potuto fare altrimenti, ma all'avvio di una partita si era tutto magicamente resettato (obbiettivi a parte naturalmente).

Mauro B.
09-06-2009, 11:58
quali file occorre salvare precisamente?

Riccardo78
09-06-2009, 18:04
Se ne è discusso a pagina 411.
Di quel file ne trovi una copia per ogni profilo GFWLive online o offline presente sul PC, ovviamente devi salvare quello relativo al profilo che usi per giocare GOW.
Il profilo lo riconosci dalle immagini dell'avatar presenti nella stessa cartella.

HexDEF6
12-06-2009, 08:24
Rumor di gears of war 2 su pc:
http://pc.ign.com/articles/994/994129p1.html

Wikkle
12-06-2009, 08:29

:ronf:

Max_R
12-06-2009, 09:23
http://pc.ign.com/articles/994/994129p1.htmlMa si, facile che arrivi. Quando le vendite console saranno meno brillanti lo riproporranno, con tutta probabilità, per pc. Ricordo quando si aspettava il primo Halo e non arrivava mai :)

ScreamingFlower
12-06-2009, 10:36

Magari :cry:

Se alla fine uscisse davvero, mi resterebbe da aspettare solo per Halo 3 su pc :D

DavidM74
12-06-2009, 11:28

sperem! sempre meglio di niente.

HexDEF6
12-06-2009, 11:34
io l'ho gia' finito in coop da un amico (su xbox)... ma sicuro al 100% che lo comprerei per rigiocarmelo!

Mauro B.
12-06-2009, 12:14
io l'ho gia' finito in coop da un amico (su xbox)... ma sicuro al 100% che lo comprerei per rigiocarmelo!

rispetto al primo che idea ti sei fatto (premesso che nella versione per pc gears of war ha + capitoli... e questa integrazione potrebbe riguardare anche la versione per PC del II capitolo)!?

Elementi Valutazione:

Grafica:

Giocabilità:

Novità abilità personaggio ed interazione con i compagni:

Storia:

ps: ho il gioco Republic Commando ed esso offre la possibilità di assegnare compiti agli altri 3 membri... questa soluzione rende il gioco stupendo perchè incrementa le dinamiche interattive del commando.

[Alex]
12-06-2009, 12:23
rispetto al primo che idea ti sei fatto (premesso che nella versione per pc gears of war ha + capitoli... e questa integrazione potrebbe riguardare anche la versione per PC del II capitolo)!?

Elementi Valutazione:

Grafica:

Giocabilità:

Novità abilità personaggio ed interazione con i compagni:

Storia:

ps: ho il gioco Republic Commando ed esso offre la possibilità di assegnare compiti agli altri 3 membri... questa soluzione rende il gioco stupendo perchè incrementa le dinamiche interattive del commando.
personalmente (anch'io il II l'ho finito sia da solo che in coop) come grafica gli darei un bel 9, certo non c'è una grande possibilità di distruzione dell'ambiente, però ambienti, personaggi e locuste rendono davvero bene.

per quanto riguarda la giocabilità bene o male ricalca quella del primo capitolo, anno aggiunto nuove modalità di esecuzione, sistemato un po' le armi e ne hanno aggiunta qualcuna.

l'interazione tra personaggi è pressoché inesistente, come nel primo bene o male

la storia riprende quella del primo capitolo spiegando meglio alcuni fatti e alcune scene sono davvero ben studiate come, ad esempio, l'entrata in scena di cole. solo quella merita l'acquisto del gioco.

Wikkle
12-06-2009, 12:32
a me interessa il multi-massacre :muro: :muro: :muro:
non vedo l'ora :oink:

Max_R
12-06-2009, 12:33
Magari :cry:

Se alla fine uscisse davvero, mi resterebbe da aspettare solo per Halo 3 su pc :DE poi Mass Effect 2, in tutta calma :p

[Alex]
12-06-2009, 12:39

se lagga come su console...meglio lasciar stare và

rispetto al primo è uno scandalo

Mauro B.
12-06-2009, 12:45
uno dei miei personaggi preferiti era il sergente kim, chissà se nel secondo c'è qualche riferimento... o cmq qualche personaggio affine dai impersonare?

spero che altri esprimano il loro parere sul II capitolo confrontandolo con il primo...

ps: ho purtroppo acquistato e letto il libro di gears of war e penso che se il secondo episodio è stato impostato in base alle storia narrata, ne sia penalizzata l'intera vicenda...: narrazione leziosa di fatti di guerra, il peggior abbinamento che si possa realizzare, perchè completamente fasullo.

Wikkle
12-06-2009, 12:48
;27821375']se lagga come su console...meglio lasciar stare và

rispetto al primo è uno scandalo
intendi con pc o console?

Con pc laggava solo se giocavi con host d'oltreoceano

DavidM74
12-06-2009, 12:51

ScreamingFlower
12-06-2009, 14:21

A me interessa che si possa usare ancora la motosega, vrooom vrooom :D

Riccardo78
12-06-2009, 14:35
Sicuramente il 2 se uscirà per PC includerà il nuovo capitolo che arriverà su X360 come DLC a luglio.

Personalmente tra i due continuo a preferire il primo, ma stranamente a distanza di mesi ancora non sono riuscito a capire il perchè: forse a causa della minore varietà di ambientazioni, forse per via della colonna sonora meno incisiva...

Comunque l'interazione con i compagni è diminuita visto che è stata rimossa la possibilità di dargli ordini, a fronte però di un'intelligenza artificiale superiore che non li rende più carne da cannone.

[Alex]
12-06-2009, 14:50
intendi con pc o console?

Con pc laggava solo se giocavi con host d'oltreoceano

io parlo del II su console ;)

Mauro B.
12-06-2009, 15:00
Sicuramente il 2 se uscirà per PC includerà il nuovo capitolo che arriverà su X360 come DLC a luglio.

Personalmente tra i due continuo a preferire il primo, ma stranamente a distanza di mesi ancora non sono riuscito a capire il perchè: forse a causa della minore varietà di ambientazioni, forse per via della colonna sonora meno incisiva...

Comunque l'interazione con i compagni è diminuita visto che è stata rimossa la possibilità di dargli ordini, a fronte però di un'intelligenza artificiale superiore che non li rende più carne da cannone.

peccato... fornire almeno quei limitati comandi, rende il gioco più dinamico.

Sotto questo punto di vista allora Republic Commando è ancora superiore.

Speriamo nel III episodio, ma considerate le premesse ci spero poco.

Cmq non ho trovato riferimenti che menzionino il II per piattaforma PC.

Riccardo78
12-06-2009, 16:03
La news di ieri di IGN è la prima che smuove un po' le acque su questa fantomatica conversione, ovviamente MS continua a negare visto che GOW2 è uno dei cavalli di battaglia dell'X360 (recentemente è uscito pure un bundle che include la console più i due giochi).

Personalmente GOW2 sta cominciando a farmi venire i nervi: sto cercando di completarlo al livello folle ma nel 4° atto c'è un punto che con questo livello di difficoltà è pensato palesemente per il CoOp ed è praticamente impossibile in singolo. :(

DavidM74
12-06-2009, 16:41

boscaiola! :asd:

Wikkle
12-06-2009, 22:55
Cmq non ho trovato riferimenti che menzionino il II per piattaforma PC.

davvero? :eek:

GOW2 è uno dei cavalli di battaglia dell'X360

dicamo pure che è il Cavallo di Troia

Mauro B.
12-06-2009, 23:07
davvero? :eek:

in effetti era stato indicato in un post, ma il link riferito è forviante... bhò sarà stato uno scherzo :P

sto ripetendo gears of war in modalità folle :D

spero di arrivare alla fine....

continuo la battaglia, saluti ragazzi.

tutti79
13-06-2009, 15:51
In cosa cambia rispetto alle difficoltà più basse?

Mauro B.
13-06-2009, 16:05
In cosa cambia rispetto alle difficoltà più basse?

durano maggiormente i combattimenti e si è abbastanza svantaggiati.... consegui obiettivi LIVE ed inoltre sto notando un asspetto interessante: cambiano le tattiche di battaglie e si è costretti a prestare maggiore attenzione all'ambiente sfruttando gli spazi ed i riapri per abbattere il nemico... in taluni casi se non si adotta il metodo giusto e non si è dotati delle armi adatte è inutile persino insistere.

Max_p
13-06-2009, 20:24
ragazzi dove posso trovare gow per pc?:muro:

tutti79
13-06-2009, 20:28
durano maggiormente i combattimenti e si è abbastanza svantaggiati.... consegui obiettivi LIVE ed inoltre sto notando un asspetto interessante: cambiano le tattiche di battaglie e si è costretti a prestare maggiore attenzione all'ambiente sfruttando gli spazi ed i riapri per abbattere il nemico... in taluni casi se non si adotta il metodo giusto e non si è dotati delle armi adatte è inutile persino insistere.

In un gioco a checkpoint credo possa diventare frustrante

Mauro B.
13-06-2009, 20:36
In un gioco a checkpoint credo possa diventare frustrante

a volte sì... lo è, ecco perchè ci sono i livelli di difficoltà inferiori ;), daltronde una volta ultimato il gioco non resta che affrontarlo con difficoltà maggiore...

a me mancava poco per terminarlo in modalità folle, tuttavia per cause ignote ho perso tutti i salvataggi per ben 2 volte ed i progressi sono stati vanificati.

Riccardo78
13-06-2009, 23:10
Come ho già scritto in passato, solo giocando "almeno" al livello difficile si può apprezzare realmente questo gioco.
Le coperture diventano essenziali, è necessario imparare ad usare bene il fuoco di copertura così come il corpo a corpo, soprattutto usando la motosega. :cool:
Se lo avete completato solo al livello casuale... beh, non avete giocato a Gears of War! ;)

Mauro B.
13-06-2009, 23:34
Come ho già scritto in passato, solo giocando "almeno" al livello difficile si può apprezzare realmente questo gioco.
Le coperture diventano essenziali, è necessario imparare ad usare bene il fuoco di copertura così come il corpo a corpo, soprattutto usando la motosega. :cool:
Se lo avete completato solo al livello casuale... beh, non avete giocato a Gears of War! ;)

io ho problemi con la motosega... ogni volta che mi accosto al nemico non parte e mi fanno fuori... non capisco...

Riccardo78
14-06-2009, 00:23
Va "accesa" un po' prima, inoltre se si viene colpiti mentre ci si avvicina si abbassa e bisogna riavviarla.

Wikkle
14-06-2009, 20:32
io ho problemi con la motosega... ogni volta che mi accosto al nemico non parte e mi fanno fuori... non capisco...

non da usare nel multi :O

Max_p
16-06-2009, 21:57
ragazzi dove posso trovare gow per pc?:muro:

up :(

bimbetto
17-06-2009, 09:43
up :(

qualsiasi grande catena, gamest.. mediaw. ecc. ecc.

Max_p
17-06-2009, 20:10
qualsiasi grande catena, gamest.. mediaw. ecc. ecc.

proverò..su internet non ho trovato niente..volevo comprare solo la key. vabbè fa niente, ti ringrazio per la risposta, sabato fo un bel giro di negozi :)

Mauro B.
17-06-2009, 20:55
dovrei fare il gioco impersonando Dom se qualcuno mi vuol dare una mano, perchè non trovo partecipanti...

mjordan
18-06-2009, 01:42
Comunque a quanto pare è confermato che Gears of War 2 su PC non ci sarà, visto che quegli stronzi della Epic non hanno annunciato nulla all'E3, che era l'ultima speranza per vedere sto gioco su PC... :mad:

Mauro B.
18-06-2009, 03:03
Comunque a quanto pare è confermato che Gears of War 2 su PC non ci sarà, visto che quegli stronzi della Epic non hanno annunciato nulla all'E3, che era l'ultima speranza per vedere sto gioco su PC... :mad:

l'avevo detto...

ma io la xbox e i seguenti episodi non glieli compro :O vorrà dire che s'attaccano...tanto con gears of war son soddisfatto per altri 4 o 5 anni.

mjordan
18-06-2009, 03:21
tanto con gears of war son soddisfatto per altri 4 o 5 anni.

C'hai qualche guinnes dei primati da battere per caso?

Riccardo78
18-06-2009, 04:48

Sicuramente non potevano annunciarlo all'E3 visto che a breve rilasceranno un nuovo atto come DLC per la versione X360, sarebbe stato contro ogni logica commerciale.

Wikkle
18-06-2009, 08:41
Sicuramente non potevano annunciarlo all'E3 visto che a breve rilasceranno un nuovo atto come DLC per la versione X360, sarebbe stato contro ogni logica commerciale.

allora c'é speranza :oink:

per ora sono alle prese con warhead che é a dir poco fantastico sotto tutti i profili... poi esce a breve street fighter 4 dove il massacro la fa da padrone e ci possiamo trovare lì... :D

PS: per voi è la fa da padrone oppure là fà da padrone? :stordita:

DVD2005
18-06-2009, 11:28

ho brutti ricordi :fagiano: :D

ScreamingFlower
18-06-2009, 12:10
:stordita:

ho brutti ricordi :fagiano: :D

:O

Comunque, qualcuno ricorda come fu annunciato Gow per pc? E3, fuga di notizie, annuncio con squilli di tromba, non ricordo :D

Wikkle
18-06-2009, 12:24
:stordita:

se non lo sai tu scream, qui nessuno può saperlo

Mauro B.
18-06-2009, 12:24
C'hai qualche guinnes dei primati da battere per caso?

:D...

no però, con Dom debbo ancora terminare la campagna e poi inizierò a divertirmi un po' in multiplayer se trovo gente onesta...

ScreamingFlower
18-06-2009, 12:27
se non lo sai tu scream, qui nessuno può saperlo

Ah ma chiedevi quale forma era corretta? :D quella senza accenti.

Mauro B.
18-06-2009, 12:27
allora c'é speranza :oink:

quando usi "la" per indicare la posizione si utilizza l'avverbio di luogo "là";

quando sottendi "la" come pronome allora la a non è accentata: "la".

Wikkle
18-06-2009, 13:11
quando usi "la" per indicare la posizione si utilizza l'avverbio di luogo "là";

quando sottendi "la" come pronome allora la a non è accentata: "la".

grazie, questo lo sapevo :D

Scream grazie, mi fido di te, anche se al logica avrei detto fosse corretto l'altro: (là)in quel posto fà il padrone....

la fa da padrone che vuol dire? bhò già lo odiavo prima come modo di dire, quindi mollo :stordita:

Mauro B.
18-06-2009, 13:25
grazie, questo lo sapevo :D

Scream grazie, mi fido di te, anche se al logica avrei detto fosse corretto l'altro: (là)in quel posto fà il padrone....

la fa da padrone che vuol dire? bhò già lo odiavo prima come modo di dire, quindi mollo :stordita:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

ScreamingFlower
18-06-2009, 14:11
:read:
padrone
[pa-dró-ne]
A s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
1 Chi esercita il proprio dominio su qualcuno o qualcosa; signore, capo: divenne il p. assoluto della città
‖ Esser padrone in casa propria, non accettare interferenze estranee nelle proprie faccende
‖ Far da padrone in casa d'altri, intromettersi, disporre delle cose altrui
‖ Fare il padrone, farla da padrone, spadroneggiare, dettar legge
‖ iron. Credersi il padrone del mondo, darsi esagerata importanza

Le locuste non la faranno da padrone sulla Terra :O

Riccardo78
18-06-2009, 20:19
Le locuste non la faranno da padrone sulla Terra :O

Certo che no visto che sono su Sera. :p

Mauro B.
18-06-2009, 23:27
a me stanno simpatiche le Locuste e debbo ammettere anche che Sera l'hanno già conquiestato considerato che il gioco non l'ho mai terminato senza morire....

ScreamingFlower
18-06-2009, 23:30
Certo che no visto che sono su Sera. :p

Appunto parlavo della Terra :D

Ma a proposito, chi conosce/si ricorda meglio la storia, nel caso l'avessero mai nominata, la Terra che fine aveva fatto, distrutta?

Mauro B.
18-06-2009, 23:38
Appunto parlavo della Terra :D

Ma a proposito, chi conosce/si ricorda meglio la storia, nel caso l'avessero mai nominata, la Terra che fine aveva fatto, distrutta?

non ci sono informazioni in proposito... si può solo ipotizzare che sia stato un pianeta colonizzato...

a me la cosa che incuriosisce è che la regina delle locuste ha sembianze umane... ho fatto le mie ipotesi in proposito.... dalle quali sarebbe comprensibile chi siano in realtà le locuste e perchè abbiano mosso guerra agli umani...

Riccardo78
19-06-2009, 00:09
La Terra non viene mai menzionata, presumo che il tutto sia ambientato in un universo alternativo.

jardel
19-06-2009, 13:34
sapete dove posso trovare i suoni di questo gioco?...ovvero la voce di phoenix che spara quelle frasi tipo copy that, sweet oppure fire in the hole...come me le posso ricavare?
nel gioco non vedo file audio

sapete dirmi come fare?

Riccardo78
19-06-2009, 14:12
Comunque, qualcuno ricorda come fu annunciato Gow per pc? E3, fuga di notizie, annuncio con squilli di tromba, non ricordo :D

Qui c'è il resoconto dell'uscita di GOW su PC:

http://en.wikipedia.org/wiki/Gears_of_War#PC_version

Max_p
19-06-2009, 14:15
ragazzi domani vado a cercare il gioco in qualche negozio, ma c'è gente online? o è come ut3 che ci sono 20 persone risicate:asd:?

ScreamingFlower
19-06-2009, 14:20
sapete dove posso trovare i suoni di questo gioco?...ovvero la voce di phoenix che spara quelle frasi tipo copy that, sweet oppure fire in the hole...come me le posso ricavare?
nel gioco non vedo file audio

sapete dirmi come fare?
Un metodo un po' artigianale ma efficace è quello di usare un software come Audacity (è free) che registra qualsiasi suono passi per la scheda audio. Apri il programma, avvii la registrazione e poi avvii il gioco e fai in modo di riprodurre le frasi che ti servono. Dopo tagli il file audio che ne risulta, sembra un po' lungo ma come esecuzione è semplice.
Qui c'è il resoconto dell'uscita di GOW su PC:

http://en.wikipedia.org/wiki/Gears_of_War#PC_version
Quindi ne fu dato l'annuncio ufficiale all'E3 dopo comunque un po' di voci che circolavano, mah :stordita:

jardel
19-06-2009, 14:27
Un metodo un po' artigianale ma efficace è quello di usare un software come Audacity (è free) che registra qualsiasi suono passi per la scheda audio. Apri il programma, avvii la registrazione e poi avvii il gioco e fai in modo di riprodurre le frasi che ti servono. Dopo tagli il file audio che ne risulta, sembra un po' lungo ma come esecuzione è semplice.

Quindi ne fu dato l'annuncio ufficiale all'E3 dopo comunque un po' di voci che circolavano, mah :stordita:

quanto è grande questo programma?...grazie provero' sembra essere nica soluzione

ScreamingFlower
19-06-2009, 14:32
quanto è grande questo programma?...grazie provero' sembra essere nica soluzione

Prego :) pochi MB, ed è molto semplice da usare, io ho fatto così per registrare ad esempio i sottofondi dei menu di gioco che non trovavo tra i file audio.

jardel
19-06-2009, 22:09
grazie mille screaming;)

vorrei tanto giocare con hamachi a questo gioco in multiplayer, qualcuno ha provato ???

mjordan
19-06-2009, 22:12
grazie mille screaming;)

vorrei tanto giocare con hamachi a questo gioco in multiplayer, qualcuno ha provato ???

Usa Games for Windows Live.

cyberfido
25-06-2009, 22:42
ho perso tutti i salvataggi dopo aver aggiornato al serivce pack 3. ma è possibile? c'è un modo per recuperarli? ora se entro nel gioco mi fa partire o dal primo atto o dal quinto atto, proprio dall'inizio. con 0 medaglie cog.
consigli?

Mauro B.
26-06-2009, 00:15
ho perso tutti i salvataggi dopo aver aggiornato al serivce pack 3. ma è possibile? c'è un modo per recuperarli? ora se entro nel gioco mi fa partire o dal primo atto o dal quinto atto, proprio dall'inizio. con 0 medaglie cog.
consigli?

io ho sempre riiniziato.

ho dei salvataggi, ma mai testati...

Max_p
29-06-2009, 19:16
ragazzi, ogni volta che mi connetto a un server:

http://f.imagehost.org/t/0608/Immagine_6.jpg (http://f.imagehost.org/view/0608/Immagine_6)

che è??

DavidM74
29-06-2009, 19:24
ragazzi, ogni volta che mi connetto a un server:

http://f.imagehost.org/t/0608/Immagine_6.jpg (http://f.imagehost.org/view/0608/Immagine_6)

che è??

:mbe: