View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Mauro B.
11-08-2009, 17:11
Il suo unico punto debole è la patata? :eek:
O intendi uno oltre a quello?
ovviamente non sono ironico, :D ma prestando attenzione su taluni colpi inferti ho compreso che è uno...
ps: sono senz'auto soob :(.
DavidM74
11-08-2009, 17:16
Il suo unico punto debole è la patata? :eek:
O intendi uno oltre a quello?
:asd:
Mauro B.
11-08-2009, 17:52
:doh: Raam è femmina!? :D
il cetriolo :D.
II ARROWS
12-08-2009, 23:59
Ho sbloccato la modalità folle ma ancora non ti ho visto... :stordita:
Mauro B.
13-08-2009, 02:00
Ho sbloccato la modalità folle ma ancora non ti ho visto... :stordita:
per forza stai a dormi', cmq io vado causa ora tarda... :D
e poi non sono nemmeno simpatico come giocatore... già ho fatto incazzare tutti i romani esaltati o quasi, che costantemente si affrettano a darmi la caccia e a cacciarmi dai match custoditi e sostenuti dai loro sodali da compagnia ahahahahah
II ARROWS
13-08-2009, 02:20
Bhe, tanto noi parliamo di cooperazione. Basta che non ti metti a fare cazzate apposta...
Mauro B.
13-08-2009, 02:24
Bhe, tanto noi parliamo di cooperazione. Basta che non ti metti a fare cazzate apposta...
vabbè ma stai già al secondo atto io debbo iniziare dal primo.... il secondo atto è 10 volte che lo ripeto... il terzo spesso mentre il 4 e il 5 raramente...
bisogna solo organizzarsi...
no, non faccio cazzate durante il gioco, sebbene sia consapevole dei mie limiti, solo che se mi irrito perchè ritengo sleale qualcuno divento offensivo... così hanno fatto comunella e nel multi l'offeso fa lo scemo e il nazista, ma io ignoro :D e tratto da imbecille.
me me vado a dormi'--- perchè sono molto assonnato.... e sinceramente anche da troppo tempo seduto---
II ARROWS
13-08-2009, 12:46
vabbè ma stai già al secondo atto io debbo iniziare dal primo.... il secondo atto è 10 volte che lo ripeto... il terzo spesso mentre il 4 e il 5 raramente...Ieri ero al secondo atto perchè sono entrato nella partita di uno, e ho fatto l'ultimo del secondo e il primo del terzo.
Quando sei ospite di un altro giocatore non importa niente, come difficoltà e come livello sbloccato.
Fantomatico
16-08-2009, 10:32
Sto reinstallando questo gioco, visto che è da tanto che non l'ho più preso in mano...
Chiedo a qualcuno perchè non ricordo più: il gioco si aggiorna automaticamente? Altrimenti cosa devo scaricare?
Fantomatico
16-08-2009, 11:08
Ho un problema.. non riesco ad avviare il gioco!:eek:
Ho questo errore:
http://img15.imageshack.us/i/gearsw.jpg/
La prima volta mi funzionava alla perfezione... il gioco è originale.... l'unica cosa che mi viene in mente è che ho aggiornato il sistema con il SP 3...ma non penso sia questa la causa.
Sapete aiutarmi?:cry:
Mauro B.
16-08-2009, 12:03
Ho un problema.. non riesco ad avviare il gioco!:eek:
Ho questo errore:
http://img15.imageshack.us/i/gearsw.jpg/
La prima volta mi funzionava alla perfezione... il gioco è originale.... l'unica cosa che mi viene in mente è che ho aggiornato il sistema con il SP 3...ma non penso sia questa la causa.
Sapete aiutarmi?:cry:
la patch l'hai installata?
no sp3 non è la causa... :D
effettomassa
16-08-2009, 12:36
si sa qualcosa della versione pc?
Fantomatico
16-08-2009, 12:54
la patch l'hai installata?
no sp3 non è la causa... :D
Porca di quella troia..ho scoperto il problema dopo ore guardando in giro per il web. xD
La protezione securom dev'essere scaduta, ho messo come data del calendario Gennaio 2009...e ora parte!
:D
Mauro B.
16-08-2009, 13:49
il thread si riferisce alla versione per pc... ;)
DavidM74
16-08-2009, 14:27
Porca di quella troia..ho scoperto il problema dopo ore guardando in giro per il web. xD
La protezione securom dev'essere scaduta, ho messo come data del calendario Gennaio 2009...e ora parte!
c'e l'ultima patch che risolve.
Bisogna installare la title update 3, non cambiare la data dell'orologio...
se scarichi l'ultimo aggiornamento, che contiene anche tutte e due i precedenti, a questo in dirizzo " http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm " puoi tranquillamente giocare anche senza portare la data indietro
questa discussione è relativa alla versione pc del primo GOW se tu chiedi notizia sulla conversione per pc di GOW2 allora mi associo anche io alla domanda, si sa qualche cosa di nuovo?
Mauro B.
16-08-2009, 17:53
questa discussione è relativa alla versione pc del primo GOW se tu chiedi notizia sulla conversione per pc di GOW2 allora mi associo anche io alla domanda, si sa qualche cosa di nuovo?
illazioni.
Ho dei problemi nel multiplayer il personaggio improvvisamente mi è spostato in altre parti dell'area di gioco... com'è possibile!?
non ho ancora capito come funziona il sistema dei punteggi nel live:(
quanti punti vengono assegnati ogni volta che si uccide?...perchè aumentano a ogni secondo mentre aspetto di giocare?
perchè a volta aspetto 14 secondi mentre altre 2 in re della collina?
si è organizz già una partita multiplayer solo noi italiani?
II ARROWS
20-08-2009, 03:02
I punti aumentano quando c'è qualcuno nell'area... è così che funziona e ha sempre funzionato questa modalità... in qualsiasi gioco.
E non ho capito cosa aspetti alcune volte 14 e altre 2... quando crepi? Perchè si resuscita ogni tot di tempo, facendo in modo di creare delle piccole squadre se più di un membro è morto.
ringogelso
20-08-2009, 09:29
non ho ancora capito come funziona il sistema dei punteggi nel live:(
quanti punti vengono assegnati ogni volta che si uccide?...perchè aumentano a ogni secondo mentre aspetto di giocare?
perchè a volta aspetto 14 secondi mentre altre 2 in re della collina?
si è organizz già una partita multiplayer solo noi italiani?
Di che punteggi stai parlando?
Mauro B.
20-08-2009, 12:20
bisogna trovare la partite a punteggio le altre non sono valutate, il metodo di assegnazione tuttavia lo ignoro.
un paio di volte sono stato contattato via mail (probabilmente dall'host) che segnalava la registrazione del punteggio, che ovviamente dipende dalle uccisioni, e da altri fattori in modalità di gioco Annex e Redella collilna.
Non ho ancora capito cosa significhi "active" nel gergo ludico.... molti usano l'active.
Cmq ho notato che gli impulsi del mio mouse presentano latenze dovrò acquistarne uno migliore...
mi è capitato di giocare contro un player che poteva sparare missili irpetutamente a numero infinito ed inoltre il mio personaggio veniva spostato nell'area di gioco improvvisamente... qualcuno mi saprebbe spiegare cosa originava questi fenomeni...!? mi hanno detto che non si può imbrogliare, ma ho seri dubbi.
II ARROWS
20-08-2009, 12:54
Non è detto che non si possa imbrogliare... Io e Mauro B. ne abbiamo trovati un trio di super uomini...
Va anche detto che la loro coordinazione era impeccabile, appunto perchè usavano il microfono.
Comunque la tua descrizione è più simile al lag.
II ARROWS
20-08-2009, 13:17
Sentite questa, è fresca ed esilarante:
Eravamo in Zona di guerra, 3VS3. Uccidiamo 2 nemici e ne rimane uno. Lo uccido. Dopo dice "Non vale, 3VS1"... :D
E abbandona. :D
DavidM74
20-08-2009, 13:19
Sentite questa, è fresca ed esilarante:
Eravamo in Zona di guerra, 3VS3. Uccidiamo 2 nemici e ne rimane uno. Lo uccido. Dopo dice "Non vale, 3VS1"... :D
E abbandona. :D
di queste chicche ne ricordo parecchie su questo gioco :asd:
pure quelli dello stesso team ti uccidono a volte...mah non c'è proprio morale...è troppo facile ucciderci e giocare tutti contro tutti.quell oche mettono fuoco amico si sicuramente lo fanno.
parlavo del punteggio in re della collina e del tempo per rigiocare all'inizio.
a me ieri dava qualche problemino, sarà perchè c'è stato aggiornamento live che non puoi rifiutare??...mah
II ARROWS
20-08-2009, 14:21
Gli faremo un offerta che non puoi rifiutare... :asd:
Comunque guarda che gli aggiornamenti sono obbligatori proprio per evitare problemi. Se non vuoi, o non puoi, aggiornare ora non giochi online.
Quindi il problema non dipende dal fatto che c'è l'aggiornamento, l'aggiornamento di ieri è apposta per migliorare le prestazioni e stabilità.
Comunque anche a me capita ogni tanto di far partire un colpo perchè vedo uno che si muove... alla Epic hanno avuto la genialata di fare due fazioni dall'aspetto molto simile, con gli stessi colori e soprattutto molto scuro anche alla luce del giorno. Questo è poco pesante per la scheda video, però non aiuta il gioco.
Ma comunque parte un colpo, mica come alcuni che fanno una scarica di 3 fucilate... Oppure uno che lo colpisco, lo vedo e smetto di sparare, dopo qualche secondo prende e mi spara lui... Bello vedere quanto la gente capisca il gioco di squadra.
Mauro B.
20-08-2009, 14:27
bhè, basta ammazzare tutti che problema c'è!? anche i tuoi compagni va bene, l'importante è che ammazzi.
un colpo?quello va per uccidere...dai pero' uno fa tanto per rimanere vivo e uccidere tutti...non si sa piu di chi fidarsi;)
Mauro B.
23-08-2009, 15:56
c'è uno strano obiettivo che non ho compreso: quello di ammazzare 3 nemici con un colpo solo ... mmm... dove li trovo 3 nemici tanto vicini da farsi ammazzare per 10 volte di seguito!?
DavidM74
23-08-2009, 16:58
c'è uno strano obiettivo che non ho compreso: quello di ammazzare 3 nemici con un colpo solo ... mmm... dove li trovo 3 nemici tanto vicini da farsi ammazzare per 10 volte di seguito!?
se ricordo bene io lo feci appena all'inizio del primo capitolo quando escono dalla porta al centro della sala. cmq appena dopo che Dom libera Felix dalla cella.
Mauro B.
23-08-2009, 18:49
se ricordo bene io lo feci appena all'inizio del primo capitolo quando escono dalla porta al centro della sala. cmq appena dopo che Dom libera Felix dalla cella.
quando escono dal centro della sala verso l'esterno intendi... e come li hai fatti fuori? con la granata immagino.
mmm
debbo provare, in effetti stavo facendo mente locale ad un'eventualità in cui 3 nemici fossero tanto vicini...
DavidM74
23-08-2009, 19:00
quando escono dal centro della sala verso l'esterno intendi... e come li hai fatti fuori? con la granata immagino.
mmm
debbo provare, in effetti stavo facendo mente locale ad un'eventualità in cui 3 nemici fossero tanto vicini...
quando entrano nella sala facendo saltare la porta. si con la granata. ;)
II ARROWS
23-08-2009, 22:51
Ma con molte buche dei vermi, spesso ne escono 3 e se la lanci subito appena si apre chiudi la buca e ammazzi quei 3.
Io l'ho sbloccato "casualmente". Non c'è solo la porta, anche se quello è uno dei punti più prevedibili, però funziona egregiamente solo a livello casuale. Mentre con le buche dei vermi funziona anche in Folle.
Mauro B.
23-08-2009, 22:57
Ma con molte buche dei vermi, spesso ne escono 3 e se la lanci subito appena si apre chiudi la buca e ammazzi quei 3.
Io l'ho sbloccato "casualmente". Non c'è solo la porta, anche se quello è uno dei punti più prevedibili, però funziona egregiamente solo a livello casuale. Mentre con le buche dei vermi funziona anche in Folle.
le buche le ho ho chiuse con le granate spesso.... forse mi mancano alcune uccisioni e sblocco anche quest'obiettivo... per sapere la quota raggiunta non nc'è modo vero?
DavidM74
24-08-2009, 08:25
si anche quello è un modo alternativo oltre alle granate puoi usare anche il cannone (non ricordo il nome quello che funziona con il satellite.)
si anche quello è un modo alternativo oltre alle granate puoi usare anche il cannone (non ricordo il nome quello che funziona con il satellite.)
il martello dell'alba? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1_new/elfhat.gif
Mauro B.
24-08-2009, 10:22
n'altra cosa, nel multiplayer a volte il mammozzo è lento e fatico... gli altri paiono molto veloci invece, da cosa può dipendere!? :mc:
m'è parso di vedere gente che ricarica due volte consecutive il fucile mozzo ed io riesco a sparare na volta sola... a me pare strana sta cosa...
sarà che con gli obiettivi si acquisiscono abilità oppure mi si setta male il gioco causa software, o sono io ad esser "cesso"!? :Prrr:
II ARROWS
24-08-2009, 12:26
In che senso che ricarica due volte consecutivamente?
ScreamingFlower
24-08-2009, 12:33
Io l'ho sbloccato al secondo atto mi pare, ad un certo punto c'era un checkpoint e subito dopo una buca di vermi: lanci una granata, uccidi tre locuste, ricarichi il checkpoint e continui fino a che non si sblocca.
n'altra cosa, nel multiplayer a volte il mammozzo è lento e fatico... gli altri paiono molto veloci invece, da cosa può dipendere!? :mc:
m'è parso di vedere gente che ricarica due volte consecutive il fucile mozzo ed io riesco a sparare na volta sola... a me pare strana sta cosa...
sarà che con gli obiettivi si acquisiscono abilità oppure mi si setta male il gioco causa software, o sono io ad esser "cesso"!? :Prrr:
La terza direi :asd:
su youtube li trovi :D
II ARROWS
24-08-2009, 14:25
Io l'ho sbloccato al secondo atto mi pare, ad un certo punto c'era un checkpoint e subito dopo una buca di vermi: lanci una granata, uccidi tre locuste, ricarichi il checkpoint e continui fino a che non si sblocca.Dicono che devi farti ammazzare, perchè se ricarichi non funziona.
A me sembra strano, però se lo dicono ci sarà un motivo.
Comunque lo puoi sbloccare anche nel quinto... ce ne sono di buche in cui ne escono 3.
ScreamingFlower
24-08-2009, 14:32
Dicono che devi farti ammazzare, perchè se ricarichi non funziona.
A me sembra strano, però se lo dicono ci sarà un motivo.
Comunque lo puoi sbloccare anche nel quinto... ce ne sono di buche in cui ne escono 3.
Io l'ho fatto proprio ricaricando il checkpoint, anche perchè una volta chiusa la buca, non c'erano altri nemici. C'era un obiettivo simile anche in Halo 2 (uccisioni da cecchino senza farsi vedere) e si prendeva tranquillamente ricaricando il checkpoint.
Mauro B.
24-08-2009, 15:11
:nera:
Mauro B.
04-09-2009, 23:32
come si fanno a consultare le statistiche per conoscere i progressinel multiplayer?
DavidM74
05-09-2009, 08:55
come si fanno a consultare le statistiche per conoscere i progressinel multiplayer?
in classifica dal menu principale se non sbaglio.
Mauro B.
05-09-2009, 14:53
in classifica dal menu principale se non sbaglio.
potresti indicarmi i passaggi esatti non ci sono riuscito, quando seleziono classificata mi indica la scelta della mappa.
io voglio sapere i progressi per gli obiettivi.
DavidM74
05-09-2009, 15:18
potresti indicarmi i passaggi esatti non ci sono riuscito, quando seleziono classificata mi indica la scelta della mappa.
io voglio sapere i progressi per gli obiettivi.
pensavo intendessi il numero di uccisioni, di morti etc, quello lo puoi vedere dalla classifica, per i progressi degli obiettivi non c'e modo di vederli.
Mauro B.
05-09-2009, 15:26
pensavo intendessi il numero di uccisioni, di morti etc, quello lo puoi vedere dalla classifica, per i progressi degli obiettivi non c'e modo di vederli.
ok grazie lo stesso
II ARROWS
08-09-2009, 17:07
Ho sbloccato "L'abito non fa il giocatore" perdendo. :D
Ho fatto "Re della collina", Siamo partiti in 8 e siamo arrivati in 4... Io ero da solo.
L'ho sbloccato per 4 punti. :D
Mauro B.
15-09-2009, 11:02
non riesco ad accedere online con il mio account!? qualcuno sa darmi ragguagli?
non riesco ad accedere online con il mio account!? qualcuno sa darmi ragguagli?
Riesci a loggarti su xbox.com?
Mauro B.
15-09-2009, 11:23
Riesci a loggarti su xbox.com?
sì...
forse mi hanno sospeso!?
sì...
forse mi hanno sospeso!?
Se riesci a loggarti dal sito no.
Mauro B.
15-09-2009, 11:30
Se riesci a loggarti dal sito no.
mmmm... e allora qual è il problema?
puoi verificare se a te va bene la connessione del gioco?
ottengo questo codice errore: 0x800705b4
problemi di riconoscimento di non so cosa...
ma consultando i diversi forum non ho compreso come come procedere per ovviare all'impedimento.
Title wargame-g4wlive.exe (1.0.3340.131) XLive 3.0.0019.0 (WGX_XLIVE_V3.00_RTM.090807-1927) C:\WINDOWS\system32\xlive.dll
0x80151911
XLive Logon Failed
....
(ip internal address)
(mac address)
0xfb0000000024bdf0
LogonHR == 0x80151911
Games for Windows - LIVE DLL
mmmm... e allora qual è il problema?
puoi verificare se a te va bene la connessione del gioco?
ottengo questo codice errore: 0x800705b4
problemi di riconoscimento di non so cosa...
ma consultando i diversi forum non ho compreso come come procedere per ovviare all'impedimento.
Mi si logga tranquillamente senza problemi. Ma tu non avevi già giocato online senza problemi? Da quando ti si presenta questo problema?
Su che sistema operativo stai?
Mauro B.
15-09-2009, 12:42
da questa mattina...
Title wargame-g4wlive.exe (1.0.3340.131) XLive 3.0.0019.0 (WGX_XLIVE_V3.00_RTM.090807-1927) C:\WINDOWS\system32\xlive.dll
0x80151911
XLive Logon Failed
...
0xfb0000000024bdf0
LogonHR == 0x80151911
Games for Windows - LIVE DLL
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico
ora ho un differente codice errore.
Disinstallo il live e lo reinstallo.
Ho risolto.
Salve a tutti.
Ho acquistato ieri GoW, solo che in negozio me lo hanno venduto senza scatola, perché l'unica che avevano era quella esposta, che è stata rubata (ce ne sono in giro di c@zzoni...).
Oggi ho installato e aggiornato il gioco, fatto partire, loggato sul Live, solo che mi chiede la cd key, che io non ho (molto probabilmente era sulla/nella box..).
Mi sapreste dire in che modo posso recuperare una nuova cd key, chi posso contattare? Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa prima di riportarlo indietro e farmelo cambiare (anche perché di GoW non ne arrivano praticamente più...)
Vi assicuro che il gioco è originalissimo (allego immagine come prova).
http://img30.imageshack.us/img30/3912/gowu.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/gowu.jpg/)
Grazie.
DavidM74
19-09-2009, 14:25
Salve a tutti.
Ho acquistato ieri GoW, solo che in negozio me lo hanno venduto senza scatola, perché l'unica che avevano era quella esposta, che è stata rubata (ce ne sono in giro di c@zzoni...).
Oggi ho installato e aggiornato il gioco, fatto partire, loggato sul Live, solo che mi chiede la cd key, che io non ho (molto probabilmente era sulla/nella box..).
Mi sapreste dire in che modo posso recuperare una nuova cd key, chi posso contattare? Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa prima di riportarlo indietro e farmelo cambiare (anche perché di GoW non ne arrivano praticamente più...)
Vi assicuro che il gioco è originalissimo (allego immagine come prova).
http://img30.imageshack.us/img30/3912/gowu.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/gowu.jpg/)
Grazie.
da come ricordo la key era sul manuale, immaggino che ti manchi anche quello..
purtroppo io l'ho venduto tempo fa se no ti davo la mia..
credo l'unica cosa da fare e vedere chi te la puo vendere, magari qualcuno che come me non ci gioca piu.
da come ricordo la key era sul manuale, immaggino che ti manchi anche quello..
purtroppo io l'ho venduto tempo fa se no ti davo la mia..
credo l'unica cosa da fare e vedere chi te la puo vendere, magari qualcuno che come me non ci gioca piu.
Il manuale ce l'ho, ma la key non la vedo da nessuna parte....
Era forse attaccata con un'etichetta adesiva? Se è così allora non c'è proprio.
DavidM74
19-09-2009, 14:34
Il manuale ce l'ho, ma la key non la vedo da nessuna parte....
Era forse attaccata con un'etichetta adesiva? Se è così allora non c'è proprio.
ah no aspetta mi sono ricordato, non era sul manuale
era attacata con etichetta color giallo sulla parte superiore dell'aggancio del DVD all'interno della custodia..
quindi se ti manca la custodia non ce l'hai.. :(
P.S.
ma come e possibile che vendano giochi senza la key? Dove l'hai comprato?:confused:
era attacata con etichetta color giallo sulla parte superiore dell'aggancio del DVD all'interno della custodia..
P.S.
ma come e possibile che vendano giochi senza la key? Dove l'hai comprato?:confused:
Nell'immagine c'è anche lo scontrino.
Ti ho detto perché non avevano la custodia (assurdo, ma purtroppo è così). Io da bravo pirlone non ho pensato alla cdkey..... :muro:
Ho trovato l'indirizzo del supporto della microsoft, adesso provo un po' a vedere se riesco a concludere qualcosa, altrimenti lo riporto indietro e me lo faccio cambiare...
Grazie comunque! ;)
DavidM74
19-09-2009, 14:47
Ti ho detto perché non avevano la custodia (assurdo, ma purtroppo è così). Io da bravo pirlone non ho pensato alla cdkey..... :muro:
Ho trovato l'indirizzo del supporto della microsoft, adesso provo un po' a vedere se riesco a concludere qualcosa, altrimenti lo riporto indietro e me lo faccio cambiare...
Grazie comunque! ;)
potresti vedere su ebay se qualcuno lo vende a poco, se ti conviene ovviamente. altrimenti buona te lo fai cambiare. ;)
ScreamingFlower
19-09-2009, 14:51
P.S.
Sì esatto, comunque è assurdo che i negozi vendano prodotti non completi, visto anche il prezzo esagerato (l'anno scorso l'ho pagato 24 euro in negozio)
DavidM74
19-09-2009, 14:56
Sì esatto, comunque è assurdo che i negozi vendano prodotti non completi, visto anche il prezzo esagerato (l'anno scorso l'ho pagato 24 euro in negozio)
infatti, mi sa tanto che l'hanno venduto proprio perche gli era rimasto sul groppo.. :rolleyes:
infatti, mi sa tanto che l'hanno venduto proprio perche gli era rimasto sul groppo.. :rolleyes:
...e hanno trovato il pistola che ci è cascato... :nera: :nera:
Mauro B.
19-09-2009, 15:03
Grazie comunque! ;)
restituisciglielo e fatti rimborsare... i prodotti "nuovi" non possono essere venduti privi di custodia e debbono essere sigillati. In condizione di usato il prezzo necessariamente deve essere differente.
Nel caso contatta microsoft segnalando il negozio da cui hai acquistato il loro prodotto notificando la procedura impropria adottata dall'esercente.
Fosse per me gli brucerei il negozio e gli punterei un coltello in gola....
29Leonardo
19-09-2009, 15:52
Gamestop non si smentisce mai :asd:
Sicuramente qualcuno avrà staccato la key per poter attivare la copia pirata sul live.
restituisciglielo e fatti rimborsare... i prodotti "nuovi" non possono essere venduti privi di custodia e debbono essere sigillati. In condizione di usato il prezzo necessariamente deve essere differente.
Mica è una legge. Io ti posso vendere una copia usata pure a prezzo superiore del nuovo.
Nel caso contatta microsoft segnalando il negozio da cui hai acquistato il loro prodotto notificando la procedura impropria adottata dall'esercente.
Sa che gli frega a Microsoft.
Mauro B.
20-09-2009, 15:47
...e hanno trovato il pistola che ci è cascato... :nera: :nera:
denunciali perchè ti hanno ingannato vendendoti un prodotto privo di una parte essenziale... anzi querelali, nel caso gli bruci il negozio e picchi il venditore debitamente mascherato.
"io vendo quello che mi pare va bene" per gli stronzi non per gli onesti.
denunciali perchè ti hanno ingannato vendendoti un prodotto privo di una parte essenziale... anzi querelali, nel caso gli bruci il negozio e picchi il venditore debitamente mascherato.
A me sembra che uno che acquista un gioco senza la scatola sia consenziente.
Cosa denunci? Una cosa per cui hai pure un diritto di recesso? :asd:
Capisco la sua situazione, ma la tua "attitudine" mi sembra piu' quella del rompicoglioni che non altro. Lui ha accettato di comprare un gioco senza la scatola, il commesso si è sbagliato a venderglielo perchè il cd-key stava sopra la scatola. In ogni caso si risolve tutto senza denunce, mail di protesta e cazzate varie per chi non ha niente da fare e pensare: si riporta in negozio e si prende un'altra cosa. Il tutto senza scaldarsi (sbagliare è umano) e senza rompere le palle (i commessi sono pure mal pagati e di fregare un'utente non ci guadagnano niente). Un semplice errore che può capitare a tutti.
Poi parli di bruciare negozi e picchiare gente, tipico di chi nella vita non ha lavorato mai (rendersi conto che l'errore capita a tutti lo può capire solo chi ci va a lavorare). Senza contare che le botte ce le puoi pure prendere... :asd:
Commettere un'errore è ben diverso da "ingannare". Se c'è un'errore, si torna in negozio, si spiega la situazione e si risolve. Nessuno sta per inculare nessuno.
Fosse per me gli brucerei il negozio e gli punterei un coltello in gola....nel caso gli bruci il negozio e picchi il venditore debitamente mascherato.Ma finiscila valà, avevamo capito già dal primo intervento, ora vedi di darti una ridimensionata.
Mauro B.
20-09-2009, 20:04
ahahahhaahah
gli errori....
in effetti truffare è un errore.
evidentemente sei uso nel truffare le persone durante la tua attività prodigandoti con magistrale efficienza, se ti sei sentito coinvolto scrivi a te stesso ed evita di rompermi i coglioni anche perchè la replica non riguardava te.
poi a lavorare andiamo assieme e mi saprai dire... considerato che risiedendo a pescara è anche facile raggiungere il luogo.
così capirai la differenza tra il truffare ed il sacrificio.
In ogni caso si risolve tutto senza denunce, mail di protesta e cazzate varie per chi non ha niente da fare e pensare: si riporta in negozio e si prende un'altra cosa.
Ed è proprio quello che farò domani...
Comunque è bello vedere come il thread si sia ripopolato grazie a me.. :sofico:
gamestop é meglio perderlo che trovarlo, tengono i giochi in condizioni oscene. Trovi di ogni da loro :mbe: ù
E' una catena lasciata allo sfacio, poco personale e spesso mal informato (mai come da merdaword, inchino). Ma i giochi, dio come li tengono :doh:
Mauro B.
20-09-2009, 21:00
Comunque è bello vedere come il thread si sia ripopolato grazie a me.. :sofico:
l'importante è che risolvi... e che tu sia sufficientemente motivato a tal fine ;).
l'importante è che risolvi... e che tu sia sufficientemente motivato a tal fine ;).
Vorrà dire che a scanso di equivoci mi porterò dietro anche un paio di cariche di C4... :sofico:
Ziosilvio
20-09-2009, 22:14
Fosse per me gli brucerei il negozio e gli punterei un coltello in gola....
ahahahhaahah
gli errori....
in effetti truffare è un errore.
evidentemente sei uso nel truffare le persone durante la tua attività prodigandoti con magistrale efficienza, se ti sei sentito coinvolto scrivi a te stesso ed evita di rompermi i coglioni anche perchè la replica non riguardava te.
poi a lavorare andiamo assieme e mi saprai dire... considerato che risiedendo a pescara è anche facile raggiungere il luogo.
così capirai la differenza tra il truffare ed il sacrificio.
Cominci col suggerire un comportamento illegale.
Prosegui suggerendone un altro e tirando insulti.
Continui polemizzando e insultando.
E finisci sospeso due settimane.
c'è qualche novità per un'eventuale conversione di GOW2 per pc?
c'è qualche novità per un'eventuale conversione di GOW2 per pc?
No.
Ho provato ad aspettare una settimana, ma purtroppo una nuova copia di GoW non gli è arrivata. :muro:
Perciò, gioco sostituito completamente.
La cosa assurda è che al gamestop non arriva, ma in compenso nell'ipermercato che c'è al piano di sotto (è un centro commerciale) gow lo vendono... a prezzo pieno però... :doh:
Vabbè, poco male. Vorrà dire che aspetterò ancora un annetto, forse due per cercarlo. Nel frattempo magari calerà ulteriormente di prezzo o addirittura verrà venduta una edizione extra-lusso con anche gow2 :sofico: come è bello sognare...
Grazie ancora per il supporto!
A questo punto aspetta che lo alleghino a qualche rivista. Il gioco merita e si campa una volta sola. :D
A questo punto aspetta che lo alleghino a qualche rivista. Il gioco merita e si campa una volta sola. :D
Sarà difficile... ma tengo sempre d'occhio le uscite quindi... :sofico:
tecnologico
27-09-2009, 10:37
non è allegabile
non è allegabile
smontato in due minuti...
potevi lasciarmi l'illusione per almeno un'oretta, no? :ciapet:
non è allegabile
Perchè no?
Ragazzi ho disinstallato il gioco ma dopo la reinstallazione sono stato costretto a cominciarlo daccapo.
Ho letto alcuni modi di fregare il sistema dei salvataggi ma nessuno è andato a buon fine.
Preferirei evitare di ricominciarlo daccapo visto che ero al 4° Atto
full metal
11-10-2009, 16:20
il 2 non uscira per colpa della pirateria ma giuro che sta volta lo avrei preso a prezzo pieno su 360 è una figata
Mauro B.
11-10-2009, 17:00
Ragazzi ho disinstallato il gioco ma dopo la reinstallazione sono stato costretto a cominciarlo daccapo.
Ho letto alcuni modi di fregare il sistema dei salvataggi ma nessuno è andato a buon fine.
Preferirei evitare di ricominciarlo daccapo visto che ero al 4° Atto
ho reinstalato il SO, su hd esterno ho trasferito le cartelle dei documenti e dei programmi relative al gioco integralmente...
ho reinstalato il SO, su hd esterno ho trasferito le cartelle dei documenti e dei programmi relative al gioco integralmente...
Con l'opzione cerca da menù start trova il seguente file: 4D530842.gpd e fanne una copia. Ciao
dovevi fare una copia del file sopra citato:)
Mauro B.
11-10-2009, 17:32
dovevi fare una copia del file sopra citato:)
non mi fido... ;) ottienilo da qualcuno e verifica se funge.... se ne avrai dimostrazione, i dubbi saranno fugati.
ho fatto 3 partizioni nell hd, in una sistemerò gears of war....
NB: farò la verifica con il file salvato, se sostituendolo otterrò tutti i progressi nel gioco, avremo utile dimostrazione :D.
Tra poco reinstallo il gioco... debbo ancora comprendere alcuni aspetti che riguardano la partizione... ed eseguire ulteriori operazioni...
il file non è stato slavato...
stavo pensando se è corretto avere i file di installazione del gioco in una partizione ed altri file nei documenti della partizione principale... giustamente con l'installazione i file si distribuiscono... io sono un po' perplesso.
Io sono disponibilissimo a mandarlo a chi me lo richieda :D ..... poi se funziona non lo sò :D certo che se faceva una copia del sudetto fila prima di disinstallare allora si che funzionava..... garantito al 1000 per 100 :)
In sintesi che faccio?
Ricomincio tutto daccapo?
il 2 non uscira per colpa della pirateria ma giuro che sta volta lo avrei preso a prezzo pieno su 360 è una figata
Il 2 non uscirà per colpa di Epic. La pirateria è una stupida scusa. Quà stiamo tutti ad aspettare che facciano i binari per Linux di Unreal Tournament III quando non fanno piu' nemmeno i giochi per Windows.
Mauro B.
12-10-2009, 10:46
purtroppo i progressi li ho persi tutti con la formattazione nonostante abbia salvato tutte le cartelle di gears of war... e non solo ho perso anche molti degli obiettivi acquisiti, ma pensavo che questi fossero registrati online e quindi riottenibili....
praticamente i saves di gears of war sono registrati nel live e non nelle cartelle del gioco...
riformatto tutto per eliminare le partizioni che nel mio caso si sono dimostrate inutili se non peggiorative.
EDIT: i progressi riguardanti gli obiettivi sono stati recuperati...
ps: consiglio spassionato, evitate le partizioni nell'idea di agevolare la giocabilità.... accade esattamente l'opposto...
Mauro B.
12-10-2009, 10:47
purtroppo i progressi li ho persi tutti con la formattazionenonostante abbia slavato tutte le cartelle di gears of war... e non solo ho perso anche molti degli obiettivi acquisiti, ma pensavo che questi fossero registrati online e quindi riottenibili....
praticamente i saves di gears of war sono registrati nel live e non nelle cartelle del gioco...
riformatto tutto per eliminare le partizioni che nel mio caso si sono dimostrate inutili se non peggiorative.
qualcuno potrebbe inviarmi il maledetto file di cui si accennava prima?
Chiedi e ti sarà dato! :D
Mandami in pvt la tua mail e ti spedisco "il maledetto file":) Sappi però che c'è solo la parte single player perchè io in multi non ci ho mai giocato. Ciao
Mauro B.
12-10-2009, 20:56
Mandami in pvt la tua mail e ti spedisco "il maledetto file":) Sappi però che c'è solo la parte single player perchè io in multi non ci ho mai giocato. Ciao
praticamente da profilo online ho recuperato tutti gli obiettivi raggiunti, mentre consultando le partite single player ho perso i progressi indicati nel consuntivo...
quindi penso che quel file aggiorni questi tipi di progressi.
A che cosa servirebbe questo maledetto file?
In pratica è il salvataggio di GOW finito (non mi ricordo in che livello di difficoltà)
Ragazzi problema credo molto diffuso da quanto letto negli altri post :muro:
Installo il gioco e nonostante abbia provato con il percorso (Binaries - Proprietà - cambio in "administrator" e poi startup con "avvia come amministratore) il gioco non si avvia comunque.
La scritta che appare è la seguente:
C:\ Program Files (x86)\Microsoft Games\Gears of War\binaries\wargame-g4wlive.exe : Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato
Che devo fare? Reinstallare e poi inserire qualche patch?
Non so se può essere utile, ma precedentemente ho creato in automatico un profilo Live per Resident Evil 5, ma mai attivato, nè mai utilizzato...
Grazie a chiunque risponda....
edit, sbagliato 3D :stordita:
Ragazzi problema credo molto diffuso da quanto letto negli altri post :muro:
Installo il gioco e nonostante abbia provato con il percorso (Binaries - Proprietà - cambio in "administrator" e poi startup con "avvia come amministratore) il gioco non si avvia comunque.
La scritta che appare è la seguente:
C:\ Program Files (x86)\Microsoft Games\Gears of War\binaries\wargame-g4wlive.exe : Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato
Che devo fare? Reinstallare e poi inserire qualche patch?
Non so se può essere utile, ma precedentemente ho creato in automatico un profilo Live per Resident Evil 5, ma mai attivato, nè mai utilizzato...
Grazie a chiunque risponda....
Devi installare una patch, 'title update 3' se non sbaglio...
Se cerchi su google 'wargame-g4wlive.exe error' dovresti trovare anche la patch in questione
Senza scomodare Google, basta andare sul sito ufficiale:
http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm
Senza scomodare Google, basta andare sul sito ufficiale:
oh, beh, ancora meglio :sofico:
vincenzomary
13-10-2009, 21:47
in digital delivery ed in italiano gears of war?
grazie
in digital delivery ed in italiano gears of war?
grazie
Da nessuna parte. E' un gioco pubblicato da Microsoft.
Grazie per le risposte e l'aiuto ragazzi...ma ahimè il problema non è risolto.
Ho disinstallato il gioco, reinstallato e prima di farlo partire ho installato la patch scaricata dal sito ufficiale (la TU3)...ma niente...solito errore come sopra....che devo fare? Dopo devo comunque impostare l'amministratore da Binaries-etc. etc. ?
Scusate, grazie ancora....
Mauro B.
14-10-2009, 11:51
Grazie per le risposte e l'aiuto ragazzi...ma ahimè il problema non è risolto.
Ho disinstallato il gioco, reinstallato e prima di farlo partire ho installato la patch scaricata dal sito ufficiale (la TU3)...ma niente...solito errore come sopra....che devo fare? Dopo devo comunque impostare l'amministratore da Binaries-etc. etc. ?
Scusate, grazie ancora....
che sistema operativo adotti?
ps: scrivi in firna i riferimenti principali del tuo PC (incluso il SO); sono molto utili nelle discussioni perchè in caso di necessità vi si ricorre per avere una visione generale....
Si hai ragione...ti ringrazio per il consiglio..
Uso Windows Vista Home Premium (64 bit)
Ho un Dell Studio Xps 16
Intel Core 2 Duo 2,8 ghz, 4gb di Ram e Una Ati Radeon 4670 (1gb dedicati)
Per la cronaca ho appena disinstallato per l'ennesima volta....:mc:
II ARROWS
14-10-2009, 12:16
Quel bug deriva dalla "nuova" versione del Live, devi avviare una patch affinchè sia compatibile. Dopo questo il problema dovrebbe scomparire.
Se l'eseguibile non è stato effettivamente modificato...
L'unica patch che ho avviato è quella descritta sopra...la GearsPc_TU3_Microsoft (cito testualmente dall'icona)...installata subito l'installazione del gioco stesso. Se ho ben capito, a quanto dici, dovrei patchare anche il Live e non solo il gioco stesso. Dico bene? E dove si troverebbe quest'altra patch?
Sarò retorico, ma non si può impazzire così per anche solo iniziare ad usare un gioco...
p.s. sul mio vecchio pc il gioco funzionava con quella variazione nella sezione "Proprietrario" nella cartella Binaries senza utilizzare alcuna Patch (lì avevo sempre Vista 32 bit...sempre che conti qualcosa dirlo)
Grazie ancora a tutti
Mauro B.
14-10-2009, 12:53
L'unica patch che ho avviato è quella descritta sopra...la GearsPc_TU3_Microsoft (cito testualmente dall'icona)...installata subito l'installazione del gioco stesso. Se ho ben capito, a quanto dici, dovrei patchare anche il Live e non solo il gioco stesso. Dico bene? E dove si troverebbe quest'altra patch?
Sarò retorico, ma non si può impazzire così per anche solo iniziare ad usare un gioco...
p.s. sul mio vecchio pc il gioco funzionava con quella variazione nella sezione "Proprietrario" nella cartella Binaries senza utilizzare alcuna Patch (lì avevo sempre Vista 32 bit...sempre che conti qualcosa dirlo)
Grazie ancora a tutti
devi dare autorizzazione al file eseguibile di gears of war....
nel caso prova a disattivare il servizio di autentica dell'utente per verificare che sia la causa dell'impedimento. Considerato che hai disinstallato gears of war, prima di provvedervi ricorda di applicare l'aggiornamento....
il live è relativo perchè inizialmente il gioco deve avviarsi indipendentemente da connessione esterna con servizi live.
Consiglio personale: se hai xp reinstalla xp 32 o 64 che sia.
Certo che si può, i computer non sono console e i videogiochi sono software, non giocattoli.
Installa l'ultima versione di Games for Windows Live:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=128962
II ARROWS
14-10-2009, 13:18
nel caso prova a disattivare il servizio di autentica dell'utente per verificare che sia la causa dell'impedimento.No, non farlo. NON LO È MAI.
Mauro B.
14-10-2009, 13:28
"non lo è mai..."
per poter utilizzare lo scanner in windows vista presente nel portatile ho dovuto disattivare il servizio suddetto dopo giornate intere passate a scaricare driver da siti e reinstallare quellli di xp, aggiungendo programmi da sito da cd-rom e spostando file dalla cartella twain concedendo autorizzazione ad eseguibili vari e manipolando i permessi ....
poi è balenata l'idea.... DISATTIVO IL CONTROLLO UTENTE...
il programma finalmente individuava lo scanner...
reimmesso il servizio di controllo utente... ma lo scanner è utilizzabile solo da programma, non da tasti... evidentemente il driver manca di qualche firma del ciufolo.
Tutto ciò è accaduto ieri....
@ giusep: per averne prova disattiva provvisoriamente il controllo utente... nel mio pc ho xp sp3 ed è + stabile ed ugualmente sicuro di vista....
II ARROWS
14-10-2009, 14:44
Hai uno scanner il cui software è fatto col culo. Appena un programma richiede privilegi di amministrazione(e non deve averne bisogno nel tuo caso) appare la richiesta di permessi. Probabilmente quel programma è fatto da gente talmente idiota che non funziona su account non amministrativi, in cui fa un controllo dei permessi prima di eseguirli.
Certo che si può, i computer non sono console e i videogiochi sono software, non giocattoli.
Installa l'ultima versione di Games for Windows Live:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=128962
Ti ringrazio per il consiglio e per l'aiuto, la mia era solo un'esternazione dovuta alla frustrazione, per un problema così basilare, mai incontrato prima d'ora in tanti anni di pc. Non ritengo comunque normale che un gioco richieda di per sè un intervento di un utente al di là della semplice installazione (in molti ne hanno avuti e se ne sono giustamente lamentati)
Nessuno pensa di stare nel Paese dei Balocchi...
p.s. Qualora risolvessi avviserei subito...domanda: il Live lo devo aggiornare in aggiunta alla patch di cui parlo sopra?
Giulio TiTaNo
14-10-2009, 20:05
si trova ancora gente che gioca online su gears of war?
Ti ringrazio per il consiglio e per l'aiuto, la mia era solo un'esternazione dovuta alla frustrazione, per un problema così basilare, mai incontrato prima d'ora in tanti anni di pc. Non ritengo comunque normale che un gioco richieda di per sè un intervento di un utente al di là della semplice installazione (in molti ne hanno avuti e se ne sono giustamente lamentati)
Nessuno pensa di stare nel Paese dei Balocchi...
p.s. Qualora risolvessi avviserei subito...domanda: il Live lo devo aggiornare in aggiunta alla patch di cui parlo sopra?
Si anche se non credo sia quello il problema. Una volta installata la Title Update 3 non dovresti piu' avere problemi di certificati, quindi hai problemi di altra natura.
Quanto alla non normalità, sono di altra opinione ma meglio non discuterne.
TaiKaliso
16-10-2009, 21:57
Ciao a tutti!
Sto provando a far girare gears of war su Windows Vista ma invano.....
Sapete se esiste un aggiornamento del Gioco per renderlo compatibile con Vista?
Il gioco parte ma poi alla schermata iniziale inizia a bloccarsi..... devo chiudere il gioco dal Task Manager altrimenti si impalla tutto. Il gioco è originale e tra l' altro su Xp funzionava a meraviglia......
Non mi dite di tornare a Xp perchè non ci penso minimamente
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Mauro B.
16-10-2009, 23:03
Ciao a tutti!
Il gioco parte ma poi alla schermata iniziale inizia a bloccarsi..... devo chiudere il gioco dal Task Manager altrimenti si impalla tutto. Il gioco è originale e tra l' altro su Xp funzionava a meraviglia......
patch + autorizzazione eseguibile.
TaiKaliso
16-10-2009, 23:24
patch ok scaricata dal sito ufficiale ed istallata
ma cosa intendi dire per autorizzazione eseguibile?
Mauro B.
17-10-2009, 12:57
patch ok scaricata dal sito ufficiale ed istallata
ma cosa intendi dire per autorizzazione eseguibile?
vista e mi pare anche w. 7 prevedono strumenti amministrativi di autorizzazione per il controllo utenza... se selezioni il file eseguibile di gears of war con il tasto detro e in seguito controlli le proprietà nella sezione compatibilità mi pare dovresti selezionare la casella in bassso inierente le autorizzazioni in modo da evitare di ripetere sempre di selezionare con i ltasto destro dicendo di eseguire in quelità di amministratore...
non ti invito a reinstallare xp, anche perchè in altro PC l'ho presente, ma vista pur avendo applicativi multimediali interessanti e validi e nonostante impegni l'intero sistema è davvero PALLOSO... ossia tedioso.
NB: ottenere la patch, UT3 mi pare, non è sufficiente, la devi installare, non occorre installare correttivi anteriori perchè l'ultima include le precedenti.
TaiKaliso
17-10-2009, 13:17
ciao ho istallato ovviamente la patch ho poi dato i permessi di amministratore definitivi ma il gioco continua ad impallarsi.
Mauro B.
17-10-2009, 13:22
ciao ho istallato ovviamente la patch ho poi dato i permessi di amministratore definitivi ma il gioco continua ad impallarsi.
prova a disattivare provvisoriamente il controllo utente, da account utente presente in pannello di controllo e poi dimmi se si verifica ugualmente l'impedimento.
II ARROWS
17-10-2009, 17:31
Non serve a un cazzo, non ha bisogno di diritti di amministrazione e anche se ne avesse non sarebbe un problema.
Non serve a un cazzo, non ha bisogno di diritti di amministrazione e anche se ne avesse non sarebbe un problema.Ma che modi sono?
TaiKaliso
17-10-2009, 20:51
prova a disattivare provvisoriamente il controllo utente, da account utente presente in pannello di controllo e poi dimmi se si verifica ugualmente l'impedimento.
Intanto Grazie ma purtroppo non si è risolto niente.....
Non serve a un cazzo, non ha bisogno di diritti di amministrazione e anche se ne avesse non sarebbe un problema.
Almeno lui ha tentato di darmi una mano consigliandomi possibili operazioni da effettuare opinabili o meno che siano.... tu hai usato invece modi poco educati e a nulla mi è comunque servita la tua frase.
II ARROWS
17-10-2009, 21:22
Era ovvio che non si fosse risolto niente, tu hai cercato di metterti nelle mani di un ignorante, rimasto tale dopo aver spiegato cosa fa e perchè. Inoltre, se fosse un problema del genere, ce lo avrebbero TUTTI.
Dal punto di vista, io sono stato più utile in quanto ho spiegato come funziona.
Io con la patch ho risolto ed ho giocato in ambiente Win7 64 bit
Non mi pare proprio il caso di offendere
TaiKaliso
17-10-2009, 22:26
Io con la patch ho risolto ed ho giocato in ambiente Win7 64 bit
Non mi pare proprio il caso di offendere
@Mauro B. e Max_R
Potrebbe servire secondo Voi una disistallazione ed reistallazione del Gioco? Quando ho istallato il gioco avevo il service pack1 adesso ho il pack2
non so se questo adesso possa aiutare....
Voi cosa ne dite?
Se non sbaglio non sono riuscito a risolvere... Ci ho giocato con Win7 :(
Ricordo comunque che è stata necessaria la patch
Mauro B.
17-10-2009, 23:28
@Mauro B. e Max_R
Potrebbe servire secondo Voi una disistallazione ed reistallazione del Gioco? Quando ho istallato il gioco avevo il service pack1 adesso ho il pack2
non so se questo adesso possa aiutare....
Voi cosa ne dite?
...
io ho installato il gioco con windows 7 64 e funzionava sebbene il sistema per effetto probabile del so a 64 bit ad un certo punto crashasse...
tu prova a reinstallarlo ripetendo correttamente i passaggi descritti....
esistono due patch, tu devi installare l'ultima cronologicamente resa.
nel caso digita cnet e cerca gears of war.... seleziona i lfile giusto così otterrai la patch in un attimo.
non ne sono sicuro, ma è anche probabile che nei vari tentativi qualcosa possa aver compromesso l'avvio del gioco... molte ipotesi sono plausibili... occorre avere pazienza e tentare, oppure come hai fatto notare il service pack 2 può aver introdotto dei cambiamenti rilevanti per l'avvio del gioco...
se i file del dvd sono integri e l'installazione avviene correttamente ritengo che dovresti giocare...
io installo il gioco in un'oretta.... impiega molto tempo, ma alla fine ho sempre disputato partite tanto avvincenti quanto anche irritanti. :D
NOTA: dopo l'installazione deframmenta.... lo strumento di vista io ancora non lo capisco a fondo.... e sincermanete mi fa schifo.... ma i devoti dovrebbero essere avvantaggiati rispetto alla mia ostinata incompetenza.
nota 2: disabilita eventuali antivirus.... non si sa mai....
ps: so di essere incompetente, ma meglio un umile incompetente, che la boria di un saccente.
II ARROWS
17-10-2009, 23:56
La deframmentazione porta solo via tempo, quello che può causare la frammentazione è un leggero ritardo nel recupero del file ma non può essere in alcun caso causa di problemi... :rolleyes:
La tua ignoranza gli sta solo facendo perdere tempo, comunque.
Mauro B.
18-10-2009, 00:12
gli ho consigliato di deframmentare per migliorare le velocità di caricamento nel caso in cui il gioco si avvia... la ragione del consiglio è diversa da quella che tu gli attribuisci.
cmq io sono incompetente, sei tu invece il risolutore dei problemi pertanto sicuramente gli hai dato il suggerimento esatto....
però lui ancora non risolve e la cosa è strana.
II ARROWS
18-10-2009, 01:04
Intanto visto che il problema non si risolverà, se seguisse il tuo consiglio perderebbe solo del tempo per non vederlo avviare... senza contare che probabilmente la deframmentazione non farà niente, a meno che il sistema non sia proprio incasinato ai massimi livelli, visto che già in fase di installazione i file saranno possibilmente contigui.
Senza contare che in ogni caso si parla di millisecondi...
TaiKaliso
18-10-2009, 01:32
Intanto visto che il problema non si risolverà, se seguisse il tuo consiglio perderebbe solo del tempo per non vederlo avviare... senza contare che probabilmente la deframmentazione non farà niente, a meno che il sistema non sia proprio incasinato ai massimi livelli, visto che già in fase di installazione i file saranno possibilmente contigui.
Senza contare che in ogni caso si parla di millisecondi...
Non credo che il problema sia risolvibile con il defrag....
Comunque i giochi mi funzionano tutti compreso Crysis a parte Gears e Turok che hanno grosso modo lo stesso problema....
Quindi il sistema è stabile il problema è nei due Giochi mensionati...
II ARROWS
18-10-2009, 01:41
Vediamo se ha copiato tutti i file: quanto è grossa la cartella di installazione? A me è capitato che non lo installasse del tutto, per due volte di fila...
Sono 10GB tondi(o 10.741.728.489 byte).
TaiKaliso
18-10-2009, 01:47
nel mio caso è sotto i 10 quind 9 e rotti....
nel mio caso è sotto i 10 quind 9 e rotti....Tranquillo, non significa alcunchè :) E' proprio GOW ad essere un po' rognosetto. Come ho detto, sotto a Vista, neppure io sono riuscito a giocarlo. Prima con Xp l'avevo provato e funzionava, poi ci ho giocato con Win7.
Ziosilvio
18-10-2009, 11:57
Era ovvio che non si fosse risolto niente, tu hai cercato di metterti nelle mani di un ignorante, rimasto tale dopo aver spiegato cosa fa e perchè. Inoltre, se fosse un problema del genere, ce lo avrebbero TUTTI.
Dal punto di vista, io sono stato più utile in quanto ho spiegato come funziona.
La deframmentazione porta solo via tempo, quello che può causare la frammentazione è un leggero ritardo nel recupero del file ma non può essere in alcun caso causa di problemi... :rolleyes:
La tua ignoranza gli sta solo facendo perdere tempo, comunque.
Hai cinque giorni di tempo per capire che non è questo il modo di rivolgrersi alle altre persone.
Mauro B.
18-10-2009, 13:54
@ taikaliso: hai reinstallato il gioco?
puoi indicare i dettagli del tuo S.O.?
nel caso sia elaborato, potresti pubblicare lo screenshot relativo all'avviso che descirve la causa del blocco?
ringogelso
18-10-2009, 15:47
Ciao a tutti!
Ciao , io ho comprato il gioco appena è uscito ed ho sempre utilizzato W.Vista
mai un problema, mai un blocco è sempre andato perfettamente, quindi non credo proprio che sia Vista il problema.
Ciao Ciao
Infatti su vista il gioco gira.
Parlavo per mia personale esperienza ;)
Parlavo per mia personale esperienza ;)
Però è strana sta cosa cioè alla fine il sistema operativo è lo stesso chissà perchè ad alcuni gira e ad altri no
TaiKaliso
18-10-2009, 19:55
la differenza potrebbe insorgere nel momento in cui uno ha il Sistema Operativo a 32bit oppure a 64bit che sembrerebbe essere migliore e più ottimizzato.
Max_R tu che sistema hai 32 o 64?
Tu Abadir?
Io ho quello a 32bit.
Dopo Xp32 ho usato Vista64 per poi migrare a Seven64
la differenza potrebbe insorgere nel momento in cui uno ha il Sistema Operativo a 32bit oppure a 64bit che sembrerebbe essere migliore e più ottimizzato.
Max_R tu che sistema hai 32 o 64?
Tu Abadir?
Io ho quello a 32bit.
Vista 32bit Business
alessio76
19-10-2009, 09:31
Ciao a tutti!
L'ho comprato recentemente a €4.90 all'ipermercato (:D ), ma ho dei problemi di installazione. A parte il fatto che con il pc in firma ci sta mezz'ora ad installarlo, ma poi, al momento del lancio del gioco, mi esce una schermata d'errore affermando assurdità tipo "impossibile lanciare se il codice windows live è stato modificato" o roba simile... Presumo siano da installare determinate patch o altro? Mi è anche venuto il sospetto di aver comprato la versione unicamente live ma credevo che il discorso "live" fosse una cosa in più...
Vista 32bit BusinessDifatti è proprio la versione a 64 bit a dare più problemi, che io ricordi. Devo cercare indietro i miei vecchi post.
Ciao a tutti!
L'ho comprato recentemente a €4.90 all'ipermercato (:D ), ma ho dei problemi di installazione. A parte il fatto che con il pc in firma ci sta mezz'ora ad installarlo, ma poi, al momento del lancio del gioco, mi esce una schermata d'errore affermando assurdità tipo "impossibile lanciare se il codice windows live è stato modificato" o roba simile... Presumo siano da installare determinate patch o altro? Mi è anche venuto il sospetto di aver comprato la versione unicamente live ma credevo che il discorso "live" fosse una cosa in più...La durata dell'installazione è piuttosto lunga, riguardo al resto prova con le patch.
http://download.microsoft.com/download/5/1/A/51A3F34C-E65D-47D1-9E28-02E3356FEC3F/GearsPC_TU3_Microsoft.exe
Ciao a tutti!
L'ho comprato recentemente a €4.90 all'ipermercato (:D ), ma ho dei problemi di installazione. A parte il fatto che con il pc in firma ci sta mezz'ora ad installarlo, ma poi, al momento del lancio del gioco, mi esce una schermata d'errore affermando assurdità tipo "impossibile lanciare se il codice windows live è stato modificato" o roba simile... Presumo siano da installare determinate patch o altro? Mi è anche venuto il sospetto di aver comprato la versione unicamente live ma credevo che il discorso "live" fosse una cosa in più...
Credo che ormai l'avremmo detto per la 1500esima volta.
Bisogna installare la Title Update 3:
alessio76
19-10-2009, 09:57
La durata dell'installazione è piuttosto lunga, riguardo al resto prova con le patch.
http://download.microsoft.com/download/5/1/A/51A3F34C-E65D-47D1-9E28-02E3356FEC3F/GearsPC_TU3_Microsoft.exe
Grazie, proverò con la patch. E' l'ultima uscita o ce ne sono altre?
Comunque mi confermi che di GOW non esistono due versioni, una solo live e una anche offline?
Credo che ormai l'avremmo detto per la 1500esima volta.
Bisogna installare la Title Update 3:
Scusa, ma era assurdo leggersi 437 pagine di thread... :p
Grazie, proverò con la patch. E' l'ultima uscita o ce ne sono altre?
E' l'ultima ed è cumulativa.
Comunque mi confermi che di GOW non esistono due versioni, una solo live e una anche offline?
Di nessun gioco in commercio esistono due versioni una solo live e l'altra offline. La versione è unica.
Scusa, ma era assurdo leggersi 437 pagine di thread... :p
Bastava leggere la precedente.
alessio76
19-10-2009, 10:27
Bastava leggere la precedente.
Ma la precedente era proprio la tua risposta al mio post, quindi... :O
Grazie comunque delle info. :)
EDIT: scusa, ho capito ora che ti riferivi alla pagina precedente e non al post precedente al mio.
:muro: :muro:
Niente, niente da fare...ho provato con l'ultima patch disponibile consigliata da tutti voi (la solita TU3), ho installato la patch del live, ma l'errore è sempre quello....
Errore nella cartella del gioco => Binaries\wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.
Il problema è che questa volta non ho toccato nulla nella gestione amministrativa del file .exe (avevo già provato questa strada, già risolutiva sul mio vecchio pc, avviando "come amministratore" lo Startup, ma senza risultati)
Ma che devo fare? Arrendermi avendo tra le mani un pc che potrebbe sfruttare molto bene un gioco del genere?
:muro: :muro:
Niente, niente da fare...ho provato con l'ultima patch disponibile consigliata da tutti voi (la solita TU3), ho installato la patch del live, ma l'errore è sempre quello....
Errore nella cartella del gioco => Binaries\wargame-g4wlive.exe: Impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato. Reinstallare il gioco.
Il problema è che questa volta non ho toccato nulla nella gestione amministrativa del file .exe (avevo già provato questa strada, già risolutiva sul mio vecchio pc, avviando "come amministratore" lo Startup, ma senza risultati)
Ma che devo fare? Arrendermi avendo tra le mani un pc che potrebbe sfruttare molto bene un gioco del genere?
Secondo me c'è qualcosa che impedisce il patching del gioco.
Se per esempio precedentemente alla patch avevi sostituito il binario del gioco con uno per il no-cd, esso non verrà patchato alla nuova release.
Comunque il tuo problema è che il binario del gioco non viene sostituito con quello nuovo.
Mauro B.
19-10-2009, 22:26
l'eseguibile è avviato come amministratore?
prova(te) in questo link:
link ufficiale suddiviso per idioma (http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm)
sono suddivise per nazione (non so se sia rilevante).
ho controllato il file nelle sue specifiche ed è praticamente generico.
l'area geografica quindi non è rilevante.
@ Giusp: forse come dice mj la patch deve avere dei problemi.... prova a scaricare quella indicata nel sito che ho indicato, e avviala come amministratore.
TaiKaliso
20-10-2009, 00:08
Ciao a tutti ho risolto disattivando tutti i programmi all' avvio. Il gioco adesso va alla perfezione.....
Senza Gears of War Non volevo starci assolutamente e alla fine l' ho spuntata.
Piano piano sto riabilitando i programmi all' avvio essendo un Hp (Laptop) sto lasciando (disattive) le varie applicazioni di HP(Perchè sospetto che siano queste a creare problemi) e fino ad ora effettivamente il Gioco funziona alla perfezione. Quindi a dar fastidio sono le varie applicazioni di HP all' avvio di Windows Vista, quindi devo capire quali in specifico ma per far questo devo andare per tentativi.
ma intanto l' importante è aver risolto.
Ringrazio Mauro B. in particolare perchè si è prodicato più di tutti per aiutarmi come anche Marx_R.
Comunque penso che prenderò parte a questa discussione perchè Gears mi accompagnerà per molto tempo, visto che il tempo che ho è poco e prima di finirlo mi ci vorranno un paio di annetti almeno :asd:
Ciao a tutti :)
Secondo me c'è qualcosa che impedisce il patching del gioco.
Se per esempio precedentemente alla patch avevi sostituito il binario del gioco con uno per il no-cd, esso non verrà patchato alla nuova release.
Comunque il tuo problema è che il binario del gioco non viene sostituito con quello nuovo.
Capito...ti ringrazio ancora...per la cronaca non ho mai sostituito il binario...è un bel problema a quanto pare...
@ Mauro B. Grazie per il link, ma è lo stesso da cui avevo prelevato la patch che evidentemente non mi funziona...proverò ancora avviandola "come amministratore"... ma in tal caso dovrò precedentemente impostare l'amministratore nelle proprietà del eseguibile o no?
Sto perdendo la pazienza, un gran bel titolo tra le mani e non poterci giocare...:confused:
Ciao a tutti ho risolto disattivando tutti i programmi all' avvio. Il gioco adesso va alla perfezione.....
Senza Gears of War Non volevo starci assolutamente e alla fine l' ho spuntata.
Piano piano sto riabilitando i programmi all' avvio essendo un Hp (Laptop) sto lasciando (disattive) le varie applicazioni di HP(Perchè sospetto che siano queste a creare problemi) e fino ad ora effettivamente il Gioco funziona alla perfezione. Quindi a dar fastidio sono le varie applicazioni di HP all' avvio di Windows Vista, quindi devo capire quali in specifico ma per far questo devo andare per tentativi.
ma intanto l' importante è aver risolto.
Ringrazio Mauro B. in particolare perchè si è prodicato più di tutti per aiutarmi come anche Marx_R.
Comunque penso che prenderò parte a questa discussione perchè Gears mi accompagnerà per molto tempo, visto che il tempo che ho è poco e prima di finirlo mi ci vorranno un paio di annetti almeno :asd:
Ciao a tutti :)Grazie a te per la dritta. Io il gioco con Win7 sono riuscito a giocarlo ed a finirlo ma sicuramente continuerà a mietere vittime :asd:
alessio76
20-10-2009, 10:26
Ulteriore problema: ieri ho installato il gioco perfettamente ma poi è insorto il classico problema del codice eseguibile modificato e così l'ho disinstallato. Poi voi mi avete illuminato sulla TU3 e così, contento, ho provato a reinstallarlo, ma non me lo installa più!! :muro: Fin da subito non trova un file nel DVD originale e si interrompe l'installazione!! :muro:
Oltretutto tra la disinstallazione e la reinstallazione ho lanciato CCleaner per pulire bene tutto della precedente installazione!
HELP... :help:
Mauro B.
20-10-2009, 13:55
Capito...ti ringrazio ancora...per la cronaca non ho mai sostituito il binario...è un bel problema a quanto pare...
@ Mauro B. Grazie per il link, ma è lo stesso da cui avevo prelevato la patch che evidentemente non mi funziona...proverò ancora avviandola "come amministratore"... ma in tal caso dovrò precedentemente impostare l'amministratore nelle proprietà del eseguibile o no?
Sto perdendo la pazienza, un gran bel titolo tra le mani e non poterci giocare...:confused:
tasto destro, menù e seleziona "esegui come amministratore" se hai so vista o windows 7.
@ tutti coloro che possedendo vista o w.7 rilevano impedimenti: ricordate di avviare gli eseguibili con i diritti di amministratore.
tasto destro, menù e seleziona "esegui come amministratore" se hai so vista o windows 7.
@ tutti coloro che possedendo vista o w.7 rilevano impedimenti: ricordate di avviare gli eseguibili con i diritti di amministratore.
Allora...riprovato l'installazione di ogni patch (Live e TU 3) con amministratore, avvio l'eseguibile del gioco allo stesso modo, ma niente...solito errore
Non so se qui ne avete parlato (credo proprio di sì) ma girovagando per la rete ho letto del trucco inquietante del cambio data che, se portata al 28 Gennaio 2009, fa funzionare il gioco....in effetti è così :eek:
Una volta impostata la data fake il gioco và che è una meraviglia...sarò costretto ad utilizzare questo miserabile trucchetto (per carità meglio che non giocarci) ma per GoW questo ed altro.
Che dire...io le ho provate tutte, ma non ne voleva sapere di metodi "nella norma"...con questa forzatura ho "risolto"
Grazie a Mauro B. e mjordan per la consulenza costante.
Spero che il mio caso "limite" possa servire a qualche altro utente arrivato al limite della disperazione (e del disprezzo) per un problema del genere.
Allora...riprovato l'installazione di ogni patch (Live e TU 3) con amministratore, avvio l'eseguibile del gioco allo stesso modo, ma niente...solito errore
Non so se qui ne avete parlato (credo proprio di sì) ma girovagando per la rete ho letto del trucco inquietante del cambio data che, se portata al 28 Gennaio 2009, fa funzionare il gioco....in effetti è così :eek:
Una volta impostata la data fake il gioco và che è una meraviglia...sarò costretto ad utilizzare questo miserabile trucchetto (per carità meglio che non giocarci) ma per GoW questo ed altro.
Che dire...io le ho provate tutte, ma non ne voleva sapere di metodi "nella norma"...con questa forzatura ho "risolto"
Grazie a Mauro B. e mjordan per la consulenza costante.
Spero che il mio caso "limite" possa servire a qualche altro utente arrivato al limite della disperazione (e del disprezzo) per un problema del genere.
Non hai capito allora. Il "trucco" di tornare indietro con la data serve per i binari vecchi per un certificato che è scaduto. La patch 3 di Gears of War risolve proprio questo problema. Secondo me il problema è nel tuo computer. Qualche programma, qualche antivirus che blocca la copia dell'eseguibile da sostituire. Tu installi la patch ma se il gioco ti continua a dare il problema del certificato scaduto, significa che il binario non viene sostituito con quello nuovo. E' questo che devi indagare.
Non hai capito allora. Il "trucco" di tornare indietro con la data serve per i binari vecchi per un certificato che è scaduto. La patch 3 di Gears of War risolve proprio questo problema. Secondo me il problema è nel tuo computer. Qualche programma, qualche antivirus che blocca la copia dell'eseguibile da sostituire. Tu installi la patch ma se il gioco ti continua a dare il problema del certificato scaduto, significa che il binario non viene sostituito con quello nuovo. E' questo che devi indagare.
Come si dice "nessuno nasce imparato";) ... era evidente che non avevo capito...ora ho capito il senso del problema e tenterò di risolverlo indagando. Nuovamente grazie
Come si dice "nessuno nasce imparato";) ... era evidente che non avevo capito...ora ho capito il senso del problema e tenterò di risolverlo indagando. Nuovamente grazie
Il gioco è originale?
Il gioco è originale?
Certo che sì. Come mai ti serve saperlo?
Certo che sì. Come mai ti serve saperlo?
Perchè se l'hash dell'eseguibile non corrisponde a quello dell'originale, la title update non patcha l'eseguibile.
Perchè se l'hash dell'eseguibile non corrisponde a quello dell'originale, la title update non patcha l'eseguibile.
Giusto, il problema è centrato...per averne conferma ho installato il gioco sul mio vecchio portatile e ho notato che qui l'installazione della Title Update 3 avviene correttamente (nel senso che compare la barra d'installazione con i valori in percentuale etc.) cosa che sul mio attuale notebook non accade. Al contrario, dopo aver avviato la Tu3 appare solo una finestrella nera e poi nulla più. L'unica differenza sostanziale tra i due pc è la presenza di Avg su quello che mi dà problemi.
Può Avg creare un conflitto del genere? Cosa altro potrei provare a disattivare affinchè possa patchare correttamente il gioco?
Grazie come sempre
Giusto, il problema è centrato...per averne conferma ho installato il gioco sul mio vecchio portatile e ho notato che qui l'installazione della Title Update 3 avviene correttamente (nel senso che compare la barra d'installazione con i valori in percentuale etc.) cosa che sul mio attuale notebook non accade. Al contrario, dopo aver avviato la Tu3 appare solo una finestrella nera e poi nulla più. L'unica differenza sostanziale tra i due pc è la presenza di Avg su quello che mi dà problemi.
Può Avg creare un conflitto del genere? Cosa altro potrei provare a disattivare affinchè possa patchare correttamente il gioco?
Grazie come sempre
A me sono note tre cose che danno fastidio alla TU3:
1) L'antivirus (non tutti ma potrebbe dare grane). Magari prova a disattivarlo del tutto.
2) Le utility che la Asus fornisce con le schede madri (Asus Update è uno di quelli).
3) Eventuali no-dvd installati precedentemente alla patch.
Prova a aprire una console e a eseguire la patch manualmente da riga di comando. In quel modo dovresti essere in grado di leggere eventuali problemi che si verificano.
II ARROWS
26-10-2009, 08:54
2) Le utility che la Asus fornisce con le schede madri (Asus Update è uno di quelli).Non dovrebbero influire in alcun modo gli altri... Anche perché si limitano a guardare l'hardware locale...
Comunque, parlando sul disattivare UAC... uno sul forum Capcom non riusciva ad installare Street Fighter IV, gli ho fatto riattivare UAC e ora ci è riuscito.
Mauro B.
28-10-2009, 22:58
volevo sapere se dopo la reinstallazione, i progressi del multiplayer per l'avanzamento sono mantenuti... (fatta eccezione degli obiettivi già conseguiti che appaiono indicati).
grazie
II ARROWS
29-10-2009, 00:05
Del tipo, se hai fatto 9 999 uccisioni e hai formattato prima di raggiungere la 10 000? Non credo sia salvato sul server...
Mauro B.
29-10-2009, 00:54
pazienza, benchè quando osservo le classifiche ho valori corrispondenti alle uccisioni e ad altri dati... pensavo che ricaricandosi il profilo conservavo i punteggi.... almeno quelli.
II ARROWS
29-10-2009, 11:32
Scusa, ma dove cavolo li vedi? :stordita:
Io ci ho passato un casino di tempo per cercare le classifiche... :stordita:
Mauro B.
29-10-2009, 11:52
Scusa, ma dove cavolo li vedi? :stordita:
Io ci ho passato un casino di tempo per cercare le classifiche... :stordita:
essendo incompetente come posso avere delle informazioni che tu non possiedi già?
Il programmatore
29-10-2009, 19:25
raga, ma quindi mi basta l'ultima patch postata un paio di pagine fa e basta?
II ARROWS
29-10-2009, 19:39
Sì.
Mauro, andando a ricercare il significato della parola sul vocabolario.
Mauro B.
29-10-2009, 19:48
Sì.
Mauro, andando a ricercare il significato della parola sul vocabolario.
ok allora tu essendo competente nel senso etimologico del termine hai già la risposta :D ahahahahah
Il programmatore
29-10-2009, 20:38
problemi col processore amd..mi ha chiesto di mettere dei driver particolari, li ho installati e il problema permane..
ho visto che il problema è diffuso, ma non ho trovato soluzioni...consigli?
Mauro B.
31-10-2009, 11:45
gears of war con i sistemi operativi a 64 bit come si comporta? problemi di compatibilità per caso?
DavidM74
31-10-2009, 11:56
gears of war con i sistemi operativi a 64 bit coe si comporta?
mai avuto problemi con Vista 64.
problemi col processore amd..mi ha chiesto di mettere dei driver particolari, li ho installati e il problema permane..
ho visto che il problema è diffuso, ma non ho trovato soluzioni...consigli?
ai tempi del X2 c'era il dualcore optimizer di Amd che interferiva con alcuni giochi, si consigliava di non usarlo ed installare al suo posto RMclock (http://cpu.rightmark.org/products/rmclock.shtml#rmclock) attivando la sua analoga feature, non so però se il discorso sia ancora valido.
gears of war con i sistemi operativi a 64 bit come si comporta? problemi di compatibilità per caso?
perché, il 64bit crea incompatibilità?
Mauro B.
31-10-2009, 13:20
perché, il 64bit crea incompatibilità?
perchè alcuni giochi hanno la dicitura optimized for 64 bit.... io installai windows 7 64 bit e il pc andavain crash ma probabilmente windows 7 64 non supporta i processori em64t... ed è questa la ragione.... sono intenzionato ad installare un so a 64 bit e sto cercando di capire quele sia il + adatto... verificando che i dispositivi rispettino determinati parametri richiesti per la compatibilità...
Il programmatore
31-10-2009, 13:45
ai tempi del X2 c'era il dualcore optimizer di Amd che interferiva con alcuni giochi, si consigliava di non usarlo ed installare al suo posto RMclock (http://cpu.rightmark.org/products/rmclock.shtml#rmclock) attivando la sua analoga feature, non so però se il discorso sia ancora valido.
ho risolto..in realtà il messaggio me lo da ancora però il gioco funziona bene lo stesso...
Qualcuno sa se si può giocare offline?
ho risolto..in realtà il messaggio me lo da ancora però il gioco funziona bene lo stesso...
Qualcuno sa se si può giocare offline?
ai tempi che seguivo il 3D si parlava di rischio di perdita dei save giocando in quella modalità. cmq mjordan sarà più preciso.
scusatemi se sono ripetitivo, ma una parte di me non riesce proprio ad arrendersi all'evidenza :( ...qualcuno qui nel forum sa se c'è anche una sola flebile speranza di vedere gow2 su pc prima o poi? :confused: ...magari anche solo per windows 7 in dx11, come fu per alo2 che alla fine usci in dx10 solo per vista? ...ci tengo cosi tanto perche io sinceramente l' xbox360 me la comprerei volentieri ma non mi va proprio giu il fatto di abbandonare il mouse e la tastiera; voglio dire, tutto cio che mi piacerebbe giocare e non c'è per PC è quasi sempre un'esclusiva per la 360 ma io odio il pad! :muro:
scusatemi se sono ripetitivo, ma una parte di me non riesce proprio ad arrendersi all'evidenza :( ...qualcuno qui nel forum sa se c'è anche una sola flebile speranza di vedere gow2 su pc prima o poi? :confused: ...magari anche solo per windows 7 in dx11, come fu per alo2 che alla fine usci in dx10 solo per vista? ...ci tengo cosi tanto perche io sinceramente l' xbox360 me la comprerei volentieri ma non mi va proprio giu il fatto di abbandonare il mouse e la tastiera; voglio dire, tutto cio che mi piacerebbe giocare e non c'è per PC è quasi sempre un'esclusiva per la 360 ma io odio il pad! :muro:
Siamo ancora a livelli di rumors, ma pare che da quest'estate (voci risalenti a Giugno) si sia alzato un flebile vento di speranza :D A livello di dichiarazione ufficiali si propende, purtroppo, per il "no". Io propendo per la prima, credo che alla fine si farà, spero senza tutti quei bug gravissimi.
Concordo in pieno. GoW è mouse e tastiera, senza dubbio
In effetti anche un mouse e una tastiera da pochi euro sono il massimo in fatto di precisione ma il pad è di una comodità senza paragoni
Il pad lo trovano comodo i consolari. I giochi che comunque sono progettati anche per mouse e tastiera si giocano meglio con mouse e tastiera. Anche come comodità, non solo come precisione.
Giocare GoW a livello di difficoltà folle con il pad non so nemmeno se è fattibile.
II ARROWS
04-11-2009, 23:19
Fidati, anche su PC da un certo punto di vista è meglio il controller: non esiste rinculo, o è minimo con alcune armi.
Il pad lo trovano comodo i consolari. I giochi che comunque sono progettati anche per mouse e tastiera si giocano meglio con mouse e tastiera. Anche come comodità, non solo come precisione.
Giocare GoW a livello di difficoltà folle con il pad non so nemmeno se è fattibile.
quoto in pieno...secondo me è proprio la precisione maggiore che danno mouse e tastiera che si possono intendere anche come migliore comodita, le poche volte che ho provato a giocare a casa di qualche amico con GOW o altri sparatutto su console, mi son sentito limitato dalla poca precisione del controller e alla lunga la cosa, almeno per me, diveniva frustrante, nel senso che la limitata precisione mi innevosiva alquanto...la precisione di mouse e tastiera invece mi fanno stare rilassato e mi godo a pieno il gioco...certo tutto questo per gli sparatutto, è indubbio che altri tipi di giochi si giocano molto meglio con altre periferiche
Giulio TiTaNo
06-11-2009, 09:49
salve mi volevo comprare gow per 360 ma sapete se online c'è ancora gente che gioca? Grazie
II ARROWS
06-11-2009, 12:37
Su PC sì...
Squalo_206
08-11-2009, 16:02
L'ho reinstallato dopo un anno, ho installato le 3 patch, ma quando cerco di accedere al live fa download profilo in corso, poi mi dice: il profilo non può accedere al live e se vado nelle informazioni vedo due cose strane:
indirizzo ip internet: accesso non eseguito
Upnp: accesso non eseguito
sono connesso tramite router e cavo di rete, il firewall l'ho disabilitato ma non cambia nulla
EDIT: ho risolto aprendo le porte sul router
Mauro B.
09-11-2009, 16:37
gears of war è ottimizzato per i so a 64 bit?
DavidM74
09-11-2009, 16:47
gears of war è ottimizzato per i so a 64 bit?
giocato senza problemi su Vista 64.
Mauro B.
09-11-2009, 16:47
giocato senza problemi su Vista 64.
perfetto.... sto pensando di installare windows 7 64
DavidM74
09-11-2009, 16:48
perfetto.... sto pensando di installare windows 7 64
penso non avrai problemi di sorta. ;)
Mauro B.
17-11-2009, 00:39
ai possessori di schede video ati radeon hd... volevo far presente che negli ultimi tempi avevo notato un abbassamento considerevole degli fps...e non riuscivo a spiegarmi la ragione.
in passato durante la prima installazione del gioco optai per modificare nel file warengineusersettings.ini il valore relativo all''onlystreamintextures da false a true... perchè avevo problemi di stuttering.
nella situazione attuale invece, dopo aver valutato l'applicazione di vari espedienti inutilmente, ho pensato di modificare nuovamente questo valore... sena molte attese per la verità (piuttosto propenso a considerare, che il processore avesse dei problemi dovuti a danneggiamento, oppure che windows xp fosse affetto da sindrome virale di ignota origine :D).
ho riiniziato il gioco in modalità folle (quella che si adatta al mio caso clinico :D), ed ho ripreso inizialmente con il valore true e poi false, ebbene gli fps sono aumentati in fase acuta di 15/20 punti...
ho reimpostato la qualità grafica a tutti i parametri massimi e per adesso gli fps oscillano tra 40 e 62 (valore limite).
non so se la mia esperienza possa essere utile, cmq la comunico.
ps: in thread collegato a windows 7 e giochi comptaibili qualcuno accenna a problemi con gears of war... forse avrò maggiore pazienza nell'installazione di questo gioco che epic avrebbe potuto ottimizzare proprio per i so a 64 bit.... come accade per altri giochi windows live.
bassplayercasale
24-11-2009, 14:32
Stò per prendere questo bellissimo gioco,volevo chiedervi quante e quali patch devo installare prima di giocarci---sia patch del gioco vero e proprio,sia per giocare online(senza pagare il LIVE!)...ho cercato all'inizio del Thread ma non le indica .Grazie!:D
DavidM74
24-11-2009, 15:06
Stò per prendere questo bellissimo gioco,volevo chiedervi quante e quali patch devo installare prima di giocarci---sia patch del gioco vero e proprio,sia per giocare online(senza pagare il LIVE!)...ho cercato all'inizio del Thread ma non le indica .Grazie!:D
sul sito ufficiale la trovi.
bassplayercasale
24-11-2009, 16:14
sul sito ufficiale la trovi.
..e nà parola...sul sito ufficiale c'è ormai tutto su GoW 2,e l'uno non se lo cagano..le patch giuste non capisco se sono 2 o 3...può qualche anima pia dirmi QUALI sono le patch e DOVE le trovo (col link funzionante?)---Grazie!:mc: :D
DavidM74
24-11-2009, 16:20
..e nà parola...sul sito ufficiale c'è ormai tutto su GoW 2,e l'uno non se lo cagano..le patch giuste non capisco se sono 2 o 3...può qualche anima pia dirmi QUALI sono le patch e DOVE le trovo (col link funzionante?)---Grazie!:mc: :D
qui:
Mauro B.
24-11-2009, 16:36
in effetti non capisco perchè la epic non crei una sezione per i games for windows... gli aggiornamenti previsti per i giochi per pc son presenti nall'ambito xbox... bhà.
bassplayercasale
24-11-2009, 18:37
qui:
basta applicare questa e si gioca bene in single e in multy giusto?-Grazie 1000 a tutti!!! :D
Mauro B.
24-11-2009, 18:39
sì:
installi il gioco;
non avvii il gioco;
installi la patch;
avvii il gioco,
esegui la registrazione del prodotto secondo le tue credenziali msn o nuovo profilo creato appositamente;
scarichi gli aggiornamenti del live se non lo hai fatto;
e giochi con il tuo profiletto :D.
ho trovato questo link (http://www.techsupportforum.com/gaming-forum/game-installation-support/384588-gears-war-wont-install.html) che sarebbe utile per chi ha avuto problemi nell'installazione di gears of war nonostante la patch... se ne discuteva qualche pagina fa....
bassplayercasale
24-11-2009, 20:06
sì:
installi il gioco;
non avvii il gioco;
installi la patch;
avvii il gioco,
esegui la registrazione del prodotto secondo le tue credenziali msn o nuovo profilo creato appositamente;
scarichi gli aggiornamenti del live se non lo hai fatto;
e giochi con il tuo profiletto :D.
ho trovato questo link (http://www.techsupportforum.com/gaming-forum/game-installation-support/384588-gears-war-wont-install.html) che sarebbe utile per chi ha avuto problemi nell'installazione di gears of war nonostante la patch... se ne discuteva qualche pagina fa....
ho provato a scaricare la patch e scompattarla subito perchè pensavo facesse come le patch zippate,per metterla in una cartella per tenermela già pronta li ,ma vedo che tenta di avviarla ma fà 1 secondo di barra di caricamento e poi nn succede nulla...probabilmente si avvia quando riconosce il gioco installato...grazie !siete stati molto esaustivi! ci bekkiamo online!!! :D
bassplayercasale
25-11-2009, 01:59
Ho creato il profilo e sono andato su Live,ho cercato una partita a caso e ho provato "Annex",ma nn ci ho capito un grankè...Se scelgo di vedere i server e i tipi di partite ,cerca ,ma mi da 0 risultati---mi trova solo su "partita rapida" una partita a caso com'è possibile?---il muly o funziona o non funziona!---com'è possibile che mi fà entrare in una partita a caso e non mi fà vedere l'elenco delle partite disponibili?-...Ma online non si chatta?non ho trovato il solito tasto y per scrivere ingame!
E poi,nella campagna single player,i salvataggi me li recupera solo se sono collegato a live!???
bassplayercasale
26-11-2009, 19:24
Yuhuuu!...cè qualcuno?
Mauro B.
26-11-2009, 19:28
sì
nel multiplayer le partite multy sono
classificata
personale.
tu scegli personale.
al limite puoi anche organizzarle facendo da host.
bassplayercasale
27-11-2009, 01:52
mi ha trovato solo 5 server con modalità diverse...ma ce n'è cosi pochi???---voi giocate ancora online??? se mi volete addare il mio nome in LIVE è "ilmandaroslavo"-----e il vostro?
Mauro B.
27-11-2009, 02:00
mi ha trovato solo 5 server con modalità diverse...ma ce n'è cosi pochi???---voi giocate ancora online??? se mi volete addare il mio nome in LIVE è "ilmandaroslavo"-----e il vostro?
dipende dagli orari....
ci sono orari in cui siamo in pochi....
altre volte si è in tanti....
dipende
ho giocato fino a poco fa.... ora vado a nanna :D.
bassplayercasale
27-11-2009, 04:23
dipende dagli orari....
ci sono orari in cui siamo in pochi....
altre volte si è in tanti....
dipende
ho giocato fino a poco fa.... ora vado a nanna :D.
ho beccato già qualche amicone che ha ostato...e poi si è riempita la partita...
Mauro ti ho mandato richiesta d'amicizia----ci becchiamo! :D
bassplayercasale
27-11-2009, 16:17
Se volete dirmi i vostri nomi ingame vi addo tutti!!!!!:) Io online sono "ilmandaroslavo" ---dovuto a Niko Bellik heheheh!
Ma...una curiosità: quando giochiamo su LIVE ci scontriamo solo tra pcari o anche tra xboxari?
p.s:QUALCUNO AGGIORNI LA PRIMA PAGINA METTENDO IN CHIARO IL LINK DELLA PATCH TITLE UPDATE 3 DA METTERE PRIMA DI AVVIARE IL GIOCO!!!...c'è ancora scritto di mettere la patch 2!
bassplayercasale
28-11-2009, 20:01
OOOOOOOOOOO!!! finalmente mi ha crashato !--heheheh! mi sembrava starno!---l'unica volta che non ho attivato il " Game Booster" !
Consiglio a tutti di scaricare questo programmino da 1 mb,che con un click vi chiude tutte le minchiate di Windows che girano sotto il pc continuamente,snellendo ram e cpu...comunque riavviando è ripartito tranqui---ffff----dai post precedenti ,mi sembra di leggere i forum di GTA4 ,che quanto a crash ha fatto impazzire tutti!...però una volta trovata la quadra....:D
II ARROWS
28-11-2009, 20:33
Ti posso assicurare che roba del genere non ti fa guadagnare assolutamente nulla.
bassplayercasale
28-11-2009, 21:38
Ti posso assicurare che roba del genere non ti fa guadagnare assolutamente nulla.
bhè...in prestazioni no...ma ti blocca i download automatici,l'antivirus...tutte cose che online rompono le palle ,alcune delle quali rubano banda...
non miglioreranno gli fps ,ma visto che sto gioco si blocca per ogni minima scoreggia di mosca ,da quel che ho letto,meglio avere meno processi possibile in corso!HIMO...poi ognuno....
Mauro B.
28-11-2009, 21:43
bhè...in prestazioni no...ma ti blocca i download automatici,l'antivirus...tutte cose che online rompono le palle ,alcune delle quali rubano banda...
non miglioreranno gli fps ,ma visto che sto gioco si blocca per ogni minima scoreggia di mosca ,da quel che ho letto,meglio avere meno processi possibile in corso!HIMO...poi ognuno....
il software non è male, ha un unico difetto.... limita la performanza dell'hd.... e per questo ho dovuto eleiminarlo...
adesso mi faccio una partitina però :D.
bassplayercasale
28-11-2009, 21:56
il software non è male, ha un unico difetto.... limita la performanza dell'hd.... e per questo ho dovuto eleiminarlo...
adesso mi faccio una partitina però :D.
in che cosa limita la perform dell'hd?
Mauro B.
28-11-2009, 21:59
in che cosa limita la perform dell'hd?
mi ricordo che io lo utilizzavo per verificare le prestazioni della mia scheda video....
tuttavia durante il gioco di gears of war notavo che le mappe si caricavano lentamente e che talune mi davano enormi problemi, così ho utilizzato altro software per eseguire delle diagnosi ed ho constatato che la velocità di lettura da 100 mb si era ridotta a 20mb circa attivato gamebooster (secondo me interviene in modo improprio su qualche processo riguardante l'hd ma non so quale)
adesso faccio così:
attivo il task manager e nei processi escludo quelli inutili, l'aggiornamento automoatico l'ho rimosso, non ho l'antivirus, ho escluso gli avvisi a microsoft, ho eliminato l'avviso di assenza protezione,....
cmq non capisco perchè quando gioco in multiplayer il mio pupazzo è lento, e cmq quando sparo ravvicianto ai nemici non li abbatto se non con 5 o 6 colpi di canne mozze mentre loro mi eliminano con uno solo...
... è davvero irritante.
bassplayercasale
28-11-2009, 22:02
mi ricordo che io lo utilizzavo per verificare le prestazioni della mia scheda video....
tuttavia durante il gioco di gears of war notavo che le mappe si caricavano lentamente e che talune mi davano enormi problemi, così ho utilizzato altro software per eseguire delle diagnosi ed ho constatato che la velocità di lettura da 100 mb si era ridotta a 20mb circa
adesso faccio così:
attivo il task manager e nei processi escludo quelli inutili, l'aggiornamento automoatico l'ho rimosso, non ho l'antivirus....
cioè rallenta l'accesso ai caricamenti ad hd?---per ora nn lo avevo notato e anche sugli altri giochi online ha sempre funz tutto bene....magari dipende da cosa spunti nel menu dei programmi da inibire,,...minkia senza aggiornamenti e senza antivirus???...ma sempre????---sei matto!?
Mauro B.
28-11-2009, 22:06
utilizzo HW32 un programma gratuito che mostra le caratteristiche dell'hardware ed esegue la diagnosi generica dell'intero sistema...
valuta anche le prestazioni dell'hd...
io penso di avere qualche problema con la tastiera o con il mouse.... perchè non mi spiego la lentezza, o con qualche errato settaggio...
installando il connettore usb della tastiera ottengo il driver aggiuntivo riguardante il mouse, e non so il perchè.
bassplayercasale
28-11-2009, 22:08
utilizzo HW32 un programma gratuito che mostra le caratteristiche dell'hardware ed esegue la diagnosi generica dell'intero sistema...
valuta anche le prestazioni dell'hd...
hai mouse e tastiera bloothoot?
mhà...finkè nn dà problemi continuo a usare il gameboost...però cazz Mauro,senza antivirus nooooooooo!!!!
Mauro B.
28-11-2009, 22:09
d'accordo con te: se ne trai benefici continua ad utilizzarlo.
bassplayercasale
28-11-2009, 22:14
d'accordo con te: se ne trai benefici continua ad utilizzarlo.
ma si vediam...meeettilo almeno l'antivirus...il web è pieno di schifezze che girano!
FFFFF---stò facendo la notte non posso giocare a GoW---domani dò un bel colpo al single palyer...però in modalità facile che poi mi voglio lanciare nell'online!!!!:D
Mauro B.
28-11-2009, 22:25
mouse e tastiera usb...
la tastiera ha driver plug & play proprio e anche mouse...
ne ignoro la ragione.
bassplayercasale
28-11-2009, 22:30
mouse e tastiera usb...
la tastiera ha driver plug & play proprio e anche mouse...
ne ignoro la ragione.
...mhà...provato a asmanettare nelle impo?
II ARROWS
29-11-2009, 01:40
bhè...in prestazioni no...ma ti blocca i download automatici,l'antivirus...tutte cose che online rompono le palle ,alcune delle quali rubano banda...Windows Update normalmente parte alle 3:00 e in ogni caso è un processo a bassa priorità di I/O(con Vista, visto che prima non ci sono priorità I/O). In ogni caso si tratta di piccoli dati, qualche kb che non puoi assolutamente notare.
bassplayercasale
29-11-2009, 15:50
Cazzo dopo il crash mi ha perso i salvataggi...c'è soluzione a ciò?...mi conviene giocare offline per farglieli salvare sul pc?
Mauro B.
29-11-2009, 16:26
Cazzo dopo il crash mi ha perso i salvataggi...c'è soluzione a ciò?...mi conviene giocare offline per farglieli salvare sul pc?
se giochi senza registrazione perdi i slavataggi, mi pare....
bassplayercasale
29-11-2009, 17:37
se giochi senza registrazione perdi i slavataggi, mi pare....
Ma io gioco con LIVE attivo...me li ha persi dopo aver craschato...fff peggio di GTA4 sto gioco...vabbè ho riiniziato da capo...adesso sono al beserker...ma devo fargliela sfondare a lui la porta?
Mauro B.
29-11-2009, 18:27
prima di digitare invio, fa caricare il tuo profilo online...
se avventatamente si anticipano i tempi si determina la perdita dei salvataggi.
questa è a mio avviso la causa del problema
nell'ipotesi di crash evidentemente i slavataggi avvengono solo in un determinato tempo prima del quale non si hanno rilevazioni...
un po' come accade per il sO, tuttavia i salvataggi precedenti permangono.
Scusate "l'intrusione" al limite dell'OT, ho un problema col pc, forse un virus, e dato che mi è apparso in un determinato "pomeriggio" cerco di fare chiarezza:
dopo ripetuti tentativi di reinstallare (dopo 1 anno ca) Gears of war, mi dava un messaggio relativo ad un codice, ho "tassato" la MS x sapere il motivo x cui non riuscivo nel mio intento; risposta sollecita, invio di info (c'era da caricare una patch dell'epic) x cui andato sul sito di GoW in comunity e poi pc update e scaricato la patch in italiano.
in quel pomeriggio non ho fatto nulla di diverso o visitato siti diversi dall'usuale, ma dalla mattina dopo: metà icone "sbiancate" e relativa perdita dei collegamenti ai programmi di riferimento, office che non si apre, acrobat e zip genius6 spariti e non reinstallabili, pc lento e 100gb di dati su hdd "spariti".
Sono a chiederVi: alcuni di Voi hanno scaricato questa patch, e se si avete avuto problemi simili ai miei???
le Vs risposte, se negative, mi serviranno x eliminare detta patch dalla lista dei responsabili, se affermativa, sarò parzialmente contento x avere trovato la fonte e così potrò evitarla. grazie a tutti quelli che risponderanno. byeezzz
p.s. Ai moderatori chiedo la cortesia di non chiudere subito, ma lascino questo post x un lasso di tempo utile ad avere alcune risposte. grazie
bassplayercasale
30-11-2009, 19:37
Scusate "l'intrusione" al limite dell'OT, ho un problema col pc, forse un virus, e dato che mi è apparso in un determinato "pomeriggio" cerco di fare chiarezza:
dopo ripetuti tentativi di reinstallare (dopo 1 anno ca) Gears of war, mi dava un messaggio relativo ad un codice, ho "tassato" la MS x sapere il motivo x cui non riuscivo nel mio intento; risposta sollecita, invio di info (c'era da caricare una patch dell'epic) x cui andato sul sito di GoW in comunity e poi pc update e scaricato la patch in italiano.
in quel pomeriggio non ho fatto nulla di diverso o visitato siti diversi dall'usuale, ma dalla mattina dopo: metà icone "sbiancate" e relativa perdita dei collegamenti ai programmi di riferimento, office che non si apre, acrobat e zip genius6 spariti e non reinstallabili, pc lento e 100gb di dati su hdd "spariti".
Sono a chiederVi: alcuni di Voi hanno scaricato questa patch, e se si avete avuto problemi simili ai miei???
le Vs risposte, se negative, mi serviranno x eliminare detta patch dalla lista dei responsabili, se affermativa, sarò parzialmente contento x avere trovato la fonte e così potrò evitarla. grazie a tutti quelli che risponderanno. byeezzz
p.s. Ai moderatori chiedo la cortesia di non chiudere subito, ma lascino questo post x un lasso di tempo utile ad avere alcune risposte. grazie
Quello che sò è che ,una volta installato il gioco,prima di avviarlo bisogna installare questa patch che trovi qui : http://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm e basta. IO l'ho fatto e tutto funziona ,tranne un crash che ho avuto un avolta---
TheMarker
30-11-2009, 21:19
Ciao a tutti...
Ho preso oggi questo game in offerta... (se ne parla tanto bene anche se ha qualche anno)
Ho seguito le istruzioni del thread per l'installazione corretta e i vari aggiornamenti, ma purtroppo al caricamento della prima missione mi da l'errore "runtime Visual C..."
Ho aggiornato anche quest'ultima libreria, ma niente...
Come posso risolvere questo problema?
Grazie anticipate x l'help
Bye
Mauro B.
30-11-2009, 21:28
che versione di xp hai? 32 o 64 bit?
questi sono i file consigliati:
32 bit: clicca qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=200b2fd9-ae1a-4a14-984d-389c36f85647&DisplayLang=en);
64 bit: clicca qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=eb4ebe2d-33c0-4a47-9dd4-b9a6d7bd44da&DisplayLang=en).
bassplayercasale
30-11-2009, 22:29
Raga io gioco sempre salvando le partite sotto LIVE,ovvero gioco sempre loggato su LIVE,nonostante ciò è possibile trovare i save in qualche cartella? ho xp 32-:oink:
TheMarker
30-11-2009, 22:44
che versione di xp hai? 32 o 64 bit?
questi sono i file consigliati:
32 bit: clicca qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=200b2fd9-ae1a-4a14-984d-389c36f85647&DisplayLang=en);
64 bit: clicca qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=eb4ebe2d-33c0-4a47-9dd4-b9a6d7bd44da&DisplayLang=en).
Grazie Mauro B. ;)
Ho XP 32 bit, purtroppo ho già provato a reinstallare Visual C++ con gli stessi inutili risultati...:(
Ho letto in rete che sono in tantissimi ad avere questo problema...ho provato in altri modi, ma niente...
Se qualcuno è riuscito a "fixare" questo bug...
Bye
bassplayercasale
01-12-2009, 15:02
Raga io gioco sempre salvando le partite sotto LIVE,ovvero gioco sempre loggato su LIVE,nonostante ciò è possibile trovare i save in qualche cartella? ho xp 32-:oink:
Vabbè mi rispondo da solo ..ecco come preservare e addirittura trovare i save games!:
http://www.mkone.org/games/solution-for-deleted-savegames-in-gears-of-war#chapterlist
Mauro B.
01-12-2009, 15:22
Vabbè mi rispondo da solo ..ecco come preservare e addirittura trovare i save games!:
http://www.mkone.org/games/solution-for-deleted-savegames-in-gears-of-war#chapterlist
ricordo di aver salvato questo file 4D530842.gpd, dopo aver disisntallato completamente il gioco, l'ho inserito ma non ho otttenuto i progressi.... forse avrei dovuto salvare l'intera cartella... XLive.
alcuni giocatori cmq dicono che non è possibile salvare i progressi per via di qualche codce con il sistema di registrazione online... non ho capito bene l'impedimento...
cmq se qualcuno è riuscito a recuperare i progressi dopo disisntallazione o formattazione dell'hd, sono lieto di saperlo, perchè mi atterrò alla procedura che mi sarà segnalata.
ScreamingFlower
01-12-2009, 16:34
Questo è un sistema che permette soltanto di cominciare da un capitolo specifico, ma non è possibile conservare i progressi fatti (piastrine trovate, difficoltà sbloccate etc).
A quanto ho capito, salvare e ripristinare la cartella Xlive funziona soltanto con la stessa installazione del gioco (perchè i codici generati sono gli stessi), non funziona in caso di reinstallazione del gioco e ovviamente di formattazione.
Mauro B.
01-12-2009, 21:20
Questo è un sistema che permette soltanto di cominciare da un capitolo specifico, ma non è possibile conservare i progressi fatti (piastrine trovate, difficoltà sbloccate etc).
A quanto ho capito, salvare e ripristinare la cartella Xlive funziona soltanto con la stessa installazione del gioco (perchè i codici generati sono gli stessi), non funziona in caso di reinstallazione del gioco e ovviamente di formattazione.
esattamente :D.
bassplayercasale
02-12-2009, 08:03
Vabbè...meglio che riiniziare tutte le volte il gioco da capo....tanto finito il single mi lancio a pesce sul multi!!!!:D
Il programmatore
03-12-2009, 20:26
per il boss finale mi serve per forza l'arco?
II ARROWS
03-12-2009, 21:03
No... In modalità folle l'ho abbattuto in meno di 30 secondi senza. Secondo me quel boss è parecchio buggato. Non è normale che quel boss sia più facile a livello folle che in casuale, in cui ho fatto una fatica bestiale per abbatterlo.
Senza contare che gli sviluppatori barano, in teoria i Kryll non dovrebbero riuscire a stare alla luce ma anche quando c'è la luce piena se ne fregano...
Il programmatore
03-12-2009, 21:56
No... In modalità folle l'ho abbattuto in meno di 30 secondi senza. Secondo me quel boss è parecchio buggato. Non è normale che quel boss sia più facile a livello folle che in casuale, in cui ho fatto una fatica bestiale per abbatterlo.
Senza contare che gli sviluppatori barano, in teoria i Kryll non dovrebbero riuscire a stare alla luce ma anche quando c'è la luce piena se ne fregano...
io lo sto cercando di batter in modalità facile ma è parecchio difficile :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.