PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

[Alex]
09-04-2008, 20:53
ma qualcuno legge ciò che scrivo?

se non so rispondere a ciò che chiedi che dovrei fare? inventarmi una risposta? se nessuno risponde nessuno sa. :stordita:

kaio1000
09-04-2008, 20:55
;21941747']se non so rispondere a ciò che chiedi che dovrei fare? inventarmi una risposta? se nessuno risponde nessuno sa. :stordita:

strano.. in svariate pagine di sto thread si fa riferimento a sto procedimento.. tutti che ringraziano ma nessuno si ricorda? bah.

[Alex]
09-04-2008, 20:56
strano.. in svariate pagine di sto thread si fa riferimento a sto procedimento.. tutti che ringraziano ma nessuno si ricorda? bah.

io davvero non so come si fa, aspetta qualcuno più qualificato di me ;)

kaio1000
09-04-2008, 20:57
;21941811']io davvero non so come si fa, aspetta qualcuno più qualificato di me ;)

sperem.. :)

markofwolves
09-04-2008, 21:03
Si, hai un problema del gioco non risolto dall'ultima patch.

Ma il gioco è uscito da un bel pò e sono uscite anche alcune patch, possibile che non abbiano risolto un problema così importante o che non ci sia una soluzione?

Wikkle
09-04-2008, 21:10
Modding senza confini... :asd:

più che modding quella è malattia :asd:

mjordan
09-04-2008, 21:12
è bellissima.complimenti;)

;21941669']è la tua? :asd:

Mica è la mia. :)
Io la XboX360 non ce l'ho proprio...

Ma il gioco è uscito da un bel pò e sono uscite anche alcune patch, possibile che non abbiano risolto un problema così importante o che non ci sia una soluzione?

La soluzione proposta cercando in rete è quella di disattivare il VSync dal gioco e attivarlo dal pannello dei driver. Le soluzioni ci sono in rete ma se non cerchi nemmeno le trovi. ;)

mjordan
09-04-2008, 21:13
più che modding quella è malattia :asd:

Io penso che abbiano preso la scusa, in realtà è una soluzione per ovviare ai problemi di riscaldamento della console... :rotfl:

sslazio
10-04-2008, 08:38
Sto installando :p

Poi giocando scegliero personalmente ma voi come vi trovate meglio? Tastiera o Pad? Io ho quello della 360.

Normalmente non giocherei mai a uno sparatutto con un pad ma dato ke è un po' diverso dai soliti volevo sapere un po' :)

sto gioco va giocato con il pad non ci sono ne santi ne madonne :sofico:

sslazio
10-04-2008, 08:41
splendida :eek:

comlimenti :mano:

Joxer
10-04-2008, 08:51
sto gioco va giocato con il pad non ci sono ne santi ne madonne :sofico:

Io mi sono trovato benissimo con la tastiera e il mouse. Alla fine bisogna mirare manualmente quindi il mouse è sempre la scelta migliore.

carlese
10-04-2008, 08:53
scusatemi ragazzi ho un problema,ho gears of war e vorrei giocare online con hamachi tramite lan virtuale. ho il gioco alla versione 1.0 (ma anche con la 1.2 non cambia niente), hamachi versione 1.0.1.5 (quella "giusta" per i giochi perche le versioni successive non vanno) e ho impostato tutto in modo corretto,poichè io e il mio amico riusciamo a pingarci fuori dal gioco...abbiamo a provato anche a scaricare il fix per hamachi e dei files patchati (il gioco ce l'abbiamo comunque originale), ma il problema persiste! quando vogliamo giocare in modalità cooperativa non riusciamo a trovare la stanza creata dall'altra persona...abbiamo tutti e due windows vista 64bit, con firewall disattivato...può essere il router?io ho un netgear dg834g, ma pingo perfettamente... help please! quyando ancora avevamo xp e io avevo un modem usb andava tutto perfetto!!!

[Alex]
10-04-2008, 11:21
Io la XboX360 non ce l'ho proprio...

lo so che non ce l'hai, l'ho scritto apposta ;)

sslazio
10-04-2008, 11:29
comunque ribadisco che sto gioco è meraviglioso ma è preferibile giocarlo su 360, decisamente più appagante.

sblantipodi
10-04-2008, 11:38
comunque ribadisco che sto gioco è meraviglioso ma è preferibile giocarlo su 360, decisamente più appagante.

sono decisamente in disaccordo.

calo88
10-04-2008, 11:49
ragazzi provo ad installare Gow,ma quando sta per finite di installare mi dice: Erorre file etc...
Descrizione: Chiamata della funzione della DLL non riuscita:
Setup.Helper.DecompressFileToFile

E non mi installa il gioco!cosa devo fare?:mc:

Jesus1987
10-04-2008, 12:08
sono decisamente in disaccordo.

anch'io dopo averlo provato col gamepad 360, meglio mouse e tastiera, come sempre il confronto tecnico va nettamente da una parte

jackal_30001
10-04-2008, 13:27
ma COME si ammazza il generale RAAM? :muro: :muro: :muro:

p.S avete visto la mega offertona da saturn e gamerush? Xbox pro+GTA IV a 229€
(mi sà che è giunto il momento di passare anche alla console )

calo88
10-04-2008, 13:28
ragazzi vi prego!mi sapreste aiutare?

mjordan
10-04-2008, 13:39
ragazzi vi prego!mi sapreste aiutare?

Se non ti si installa proprio hai due opzioni:
1) Riporti il disco in negozio, gli spieghi il problema e te lo fai sostituire.
2) Acquisti una copia originale del gioco.
3) Provi a cambiare temporaneamente drive per vedere se il fastidio è causato dalla protezione che il tuo lettore non riesce a leggere.

KampMatthew
10-04-2008, 14:04
http://pnmedia.gamespy.com/planetgearsofwar.gamespy.com/fms/images/potd/60/1201424003_medium.jpg

caz si fa a dire bellissima???? :eek:

a me sembra un cestino gettacarte :D

markofwolves
10-04-2008, 14:08
Ho risolto, bastava andare nel pannello di controllo di nvidia e forzare il vsync. Grazie.

[Alex]
10-04-2008, 14:10
caz si fa a dire bellissima???? :eek:

a me sembra un cestino gettacarte :D
non hai senso artistico :O :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21932176&postcount=4741

mjordan
10-04-2008, 15:44
Ragazzi, mi sono rimbambito... :eek:
Ma dove si vedeva il numero di piastrine COG prese e quelle rimaste? Ricordo che quando avviavo il gioco ce l'avevo sotto il naso, adesso non riesco a trovare piu' dove lo evidenziava!! :eek:
Sarà perchè ho finito la campagna single player? :eek:

sslazio
10-04-2008, 15:48

p.S avete visto la mega offertona da saturn e gamerush? Xbox pro+GTA IV a 229€
(mi sà che è giunto il momento di passare anche alla console )

freccia, mitragliata, freccia, mitragliata, freccia, mitragliata, fino a che non finisci le frecce. a quel punto bomba, mitragliata, bomba mitragliata e ciao ciao ramm.
se dovesse avvicinarsi vai di bomba e poi pompa che è pure meglio.
ancora meglio se fai freccia, cecchino, freccia, cecchino, freccia cecchino e lì è già bello che andato

[Alex]
10-04-2008, 15:49
Ragazzi, mi sono rimbambito... :eek:
Ma dove si vedeva il numero di piastrine COG prese e quelle rimaste? Ricordo che quando avviavo il gioco ce l'avevo sotto il naso, adesso non riesco a trovare piu' dove lo evidenziava!! :eek:
Sarà perchè ho finito la campagna single player? :eek:

quando sei in game premi start e lo vedi. o almeno così era su 360

mjordan
10-04-2008, 16:01
;21953476']quando sei in game premi start e lo vedi. o almeno così era su 360

Su PC sarebbe ESC, vero? :stordita:

[Alex]
10-04-2008, 16:05
Su PC sarebbe ESC, vero? :stordita:

penso di sì :stordita:

mjordan
10-04-2008, 16:06
;21953731']penso di sì :stordita:

Avevi ragione, che lapsus tremendo :doh:

nickdc
10-04-2008, 16:42
E' da novembre che ho abbandonato questo gioco, ora vorrei riprenderlo...sapete dirmi se nel frattempo è uscita qualche patch?

mjordan
10-04-2008, 16:47
E' da novembre che ho abbandonato questo gioco, ora vorrei riprenderlo...sapete dirmi se nel frattempo è uscita qualche patch?

Il gioco è uscito a Novembre, praticamente stai dicendo che non ci hai giocato mai? ... :asd:
Comunque si, siamo alla Title Update 2:
http://gearsofwar.com/GearsPC

carlese
10-04-2008, 17:19
scusatemi ragazzi ho un problema,ho gears of war e vorrei giocare online con hamachi tramite lan virtuale. ho il gioco alla versione 1.0 (ma anche con la 1.2 non cambia niente), hamachi versione 1.0.1.5 (quella "giusta" per i giochi perche le versioni successive non vanno) e ho impostato tutto in modo corretto,poichè io e il mio amico riusciamo a pingarci fuori dal gioco...abbiamo a provato anche a scaricare il fix per hamachi e dei files patchati (il gioco ce l'abbiamo comunque originale), ma il problema persiste! quando vogliamo giocare in modalità cooperativa non riusciamo a trovare la stanza creata dall'altra persona...abbiamo tutti e due windows vista 64bit, con firewall disattivato...può essere il router?io ho un netgear dg834g, ma pingo perfettamente... help please! quyando ancora avevamo xp e io avevo un modem usb andava tutto perfetto!!!

up

calo88
10-04-2008, 18:47
non c'è un'altra soluzione?tipo sostituire il file?

mikydj
10-04-2008, 19:28
Ragazzi aiuto,

non mi è chiaro come salvare senza l'account live. i link con la spiegazione a pagina 1 non funzionano. Qulacuno me lo spiega per favore o mi dice dove è postato. Grazie ;) ;) ;)

[Alex]
10-04-2008, 19:32
Avevi ragione, che lapsus tremendo :doh:

succede :D

mikydj
10-04-2008, 19:36
;) up

Il modem usb ha tutte le porte virtuali aperte di conseguenza non hai nessun tipo di problemi. con il router tutte le porte sono chiuse e devi sbloccare man mano quelle che ti servono (es. 4672 per emule, 7777 per unreal tournament ecc.) di conseguenza devi capire quale porta usa GOW e sbloccarla. non lo so nemmeno io il numero preciso... prova a fare una googlata per vedere se trovi qualcosa...

nickdc
10-04-2008, 20:10
Il gioco è uscito a Novembre, praticamente stai dicendo che non ci hai giocato mai? ... :asd:
Comunque si, siamo alla Title Update 2:

Lìho giocato e finito a pochi giorni dall'uscita, qualche giorno di live e poi l'ho messo da parte. Grazie cmq...

mjordan
10-04-2008, 22:16
Lìho giocato e finito a pochi giorni dall'uscita, qualche giorno di live e poi l'ho messo da parte. Grazie cmq...

Bhè se l'hai finito significa che non avevi problemi di sorta, quindi questa seconda patch non credo ti cambi gran che. :)

nickdc
10-04-2008, 22:50
Bhè se l'hai finito significa che non avevi problemi di sorta, quindi questa seconda patch non credo ti cambi gran che. :)

L'ho installata lo stesso, ho già notato che con questa patch non ho avuto bisogno di andare a editare i file ini per eliminare i microscatti...fila tutto liscio senza modifiche. ;)

mjordan
10-04-2008, 23:04
L'ho installata lo stesso, ho già notato che con questa patch non ho avuto bisogno di andare a editare i file ini per eliminare i microscatti...fila tutto liscio senza modifiche. ;)

Ti ha risolto lo stuttering? Naaaaa. Vedi che prima o poi ti si ripresenta. ;)
Di un po, che scheda e che versione di driver usi?

nickdc
10-04-2008, 23:10
Ti ha risolto lo stuttering? Naaaaa. Vedi che prima o poi ti si ripresenta. ;)
Di un po, che scheda e che versione di driver usi?

Bah prima se non facevo la modifica cominciava a stutterare fin dal primo livello quando si esce dalla prigione...ed era ingiocabile. Adesso con la patch e senza modifiche ho fatto quasi tutto il primo livello e nessun problema.

Comunque ho una 1900xt e gli ultimi catalyst.

Restless
11-04-2008, 10:34
Con l'hardware in firma, fin da subito con gli 8.2 e la patch 1.2, nessun tipo di problema di stuttering.
Eventualmente non scambiate lo stuttering con i caricamenti da hd che a volte fa e che provocano rari blocchi, non c'entra nulla! ;)

cmw ragazzi, questo gioco è un autentico CAPOLAVORO!!!

Uno dei migliori che abbia mai giocato dai tempi del C64!

Giulio TiTaNo
11-04-2008, 10:37
ma come si fa a giocare online??????

nickdc
11-04-2008, 10:41
Con l'hardware in firma, fin da subito con gli 8.2 e la patch 1.2, nessun tipo di problema di stuttering.
Eventualmente non scambiate lo stuttering con i caricamenti da hd che a volte fa e che provocano rari blocchi, non c'entra nulla! ;)

Tranquillo so benissimo cosa sia lo stuttering. ;)

sslazio
11-04-2008, 11:38
ma come si fa a giocare online??????

vai suo partite online e ci giochi :sofico:

ovviamente devi avere il gioco leggermente originale :stordita:

mjordan
11-04-2008, 12:12
vai suo partite online e ci giochi :sofico:

ovviamente devi avere il gioco leggermente originale :stordita:

Ma solo leggermente, però :asd: :D

jackal_30001
11-04-2008, 22:47
freccia, mitragliata, freccia, mitragliata, freccia, mitragliata, fino a che non finisci le frecce. a quel punto bomba, mitragliata, bomba mitragliata e ciao ciao ramm.
ancora meglio se fai freccia, cecchino, freccia, cecchino, freccia cecchino e lì è già bello che andato

Thank ssLazio, sto' boss mi stà facendo ammattire.::D

NigthStalker_86
12-04-2008, 01:16
Ragazzi, domanda da nabbo: :D

Come si fa a cambiare il lato di fuoco dell'arma, come su X360?

Nel senso: spostare l'arma dalla spalla destra a quella sinistra...

Non riesco a trovare il pulsante :stordita:

[Alex]
12-04-2008, 09:43
Ragazzi, domanda da nabbo: :D

Come si fa a cambiare il lato di fuoco dell'arma, come su X360?

Nel senso: spostare l'arma dalla spalla destra a quella sinistra...

Non riesco a trovare il pulsante :stordita:

ma perchè si può fare? su 360 non c'è nulla di simile :stordita:

flexorulz
12-04-2008, 10:47
lol? cioè, l'ho finito due volte senza saperlo? non credo si possa fare...:mbe:

NigthStalker_86
12-04-2008, 11:57
lol? cioè, l'ho finito due volte senza saperlo? non credo si possa fare...:mbe:

;21979519']ma perchè si può fare? su 360 non c'è nulla di simile :stordita:

Forse mi confondo con RSV? :stordita:

Vabè, fa niente, grazie comunque ragazzi ;)

[Alex]
12-04-2008, 12:05
Forse mi confondo con RSV? :stordita:

Vabè, fa niente, grazie comunque ragazzi ;)

ma perchè a RSV si può? :stordita:

che io sappia solo in splinter cell si poteva cambiare

Lello4ever
12-04-2008, 14:43
ragazzi vi prego di aiutarmi sono bloccato in un punto da un'ora.
sono nel punto in cui io e dom dopo aver attraversato un palazzo usciamo e ci troviamo di fronte una macchina incendiata e una troika che ci spara. è tutto buoi e non posso avvicinarmi alla troika perchè ci sono gli insetti volanti che mi uccidono. che devo fare? non trovo taniche o altro per fare luce!!!:(

[Alex]
12-04-2008, 14:45
ragazzi vi prego di aiutarmi sono bloccato in un punto da un'ora.
sono nel punto in cui io e dom dopo aver attraversato un palazzo usciamo e ci troviamo di fronte una macchina incendiata e una troika che ci spara. è tutto buoi e non posso avvicinarmi alla troika perchè ci sono gli insetti volanti che mi uccidono. che devo fare? non trovo taniche o altro per fare luce!!!:(
ti piazzi dietro alla macchina incendiata e inizi a spingerla ;)

ciraw
12-04-2008, 16:25
aiuto sono bloccato perchè mi uccidono sempre
in pratica mi trovo al livello "il ritorno" e devo arrivare al mezzo che i miei compagni di squadra hanno riparato, quindi ammazzo i nemici che c'erano dopo la porta posteriore della casa, arrivo all'ingresso posteriore ma mi lanciano sempre i missili e mi uccidono, oppure finisce il tempo utile per arrivare al mezzo di trasporto! che devo fare! tutte le volte mi tocca ricominciare da un pezzetto prima!!!

[Alex]
12-04-2008, 16:31
in pratica mi trovo al livello "il ritorno" e devo arrivare al mezzo che i miei compagni di squadra hanno riparato, quindi ammazzo i nemici che c'erano dopo la porta posteriore della casa, arrivo all'ingresso posteriore ma mi lanciano sempre i missili e mi uccidono, oppure finisce il tempo utile per arrivare al mezzo di trasporto! che devo fare! tutte le volte mi tocca ricominciare da un pezzetto prima!!!

l'unica soluzione è correre senza sparare a nessuna locusta

jackal_30001
12-04-2008, 22:52

terminato ieri.tourque- mitraglia-mitraglia , appena arriva al primo blocco l'ho saltato e diretto al secondo. un paio di frecce tourque e ultime minuzioni lancer ed è schiattato. (rifatto 2 volte per la gioia dei miei occhi:D ) la maniera più semplice è lancer/tourquè

mrbruno85
13-04-2008, 11:47
Prima di iniziare a giocare e avere poi problemi con i salvataggi volevo chiedere se ho fatto tutti i passaggi correttamente:

- Installato il gioco
- Applicato la patch 2
- Ho letto le due finestre che mi dicono di installare i driver per AMD e ho cliccato su installa alla seconda finestra
- Ho scaricato i driver aggiornati del processore AMD dal sito

Ok ora dovrei giocare...manca qualcosa?

p.s. Driver grafici 169.44, vanno bene?

nickdc
13-04-2008, 11:50
Prima di iniziare a giocare e avere poi problemi con i salvataggi volevo chiedere se ho fatto tutti i passaggi correttamente:

- Installato il gioco
- Applicato la patch 2
- Ho letto le due finestre che mi dicono di installare i driver per AMD e ho cliccato su installa alla seconda finestra

Ti stai facendo troppe pippe, gioca!

mrbruno85
13-04-2008, 12:05
Ti stai facendo troppe pippe, gioca!

Hai ragione... :mano: solo che quando gioco a certi giochi vorrei fossero perfetti senza errori o crash...

Wikkle
13-04-2008, 12:17

- Installato il gioco
- Applicato la patch 2

se non vuoi prdere i salvataggi fai l'iscrizione al LIVE e poi vai tranquillo

mrbruno85
13-04-2008, 12:28
se non vuoi prdere i salvataggi fai l'iscrizione al LIVE e poi vai tranquillo

Cioè se uno non si iscrive al Live perde i salvataggi?? come è possibile??

JKT
13-04-2008, 12:45

Basta prendere l'arma ke spara il raggio blu o l'arco e seccare alla testa i due tizi col bazooka e poi vai avanti seccando la gente mentre ti muovi. Io ho fatto cosi e sn arrivato con 3 secondi di tempo rimanenti :p

shura
13-04-2008, 12:52
basta uccidere un solo BOOMER con l'arco e correre verso l'APC..ricordati solo che superati i boomer devi dirigerti a destra visto che di fronte ci sta l'emergence hole e due muretti sui lati..cmq si tratta di correre e basta, attento a non rimanere senza fiato

kimgmate
13-04-2008, 15:01
ciao a tutti, ho giocato a questo gioco fino al 5 capitolo senza mai avere un problema. ora purtroppo mi crasha e l'unico sistema per uscire e' resettare il pc.
premetto che ho installato sia il fix sia patch e mi sono letto quasi tutti i commenti del thread ma mi sono perso.
ho provato pure a riniziare dal capitolo precedente ma dopo un po' il problema ritorna, cosa devo fare?
grazie

mjordan
13-04-2008, 15:07
ciao a tutti, ho giocato a questo gioco fino al 5 capitolo senza mai avere un problema. ora purtroppo mi crasha e l'unico sistema per uscire e' resettare il pc.
premetto che ho installato sia il fix sia patch e mi sono letto quasi tutti i commenti del thread ma mi sono perso.
ho provato pure a riniziare dal capitolo precedente ma dopo un po' il problema ritorna, cosa devo fare?
grazie

Resettare il PC per quale motivo?

Wikkle
13-04-2008, 16:18
Cioè se uno non si iscrive al Live perde i salvataggi?? come è possibile??

eggià. è un bug. comunque è gratis iscriversi, ma soprattutto puoi giocare al multiplayer che ti assicuro è FENOMENALE ;)

fra_90
13-04-2008, 19:06
salve a tutti
ho un problema con gow sul mio notebook acer5920g
in pratica a saguito del problema con i salvataggi che "spariscono" ogni volta che chiudo il gioco faccio una copia della cartella che si trova in c-utenti-il tuo nome-appdata-local-microsoft-xlive-content...e da questo punto in poi si devono aprire tutte le cartelle fino ad arrivare ad una cartella ke contiene 2 file con estensione .gpd
il problema sta nel fatto che il gioco non mi trova i salvataggi neanche dopo che copio la cartella!!!
perchè?
potete aiutarmi??

sslazio
14-04-2008, 09:28
ragazzi prima che lancio il dvd con tutta la confezione dalla finestra qualcuno mi spiega come/dove editare e soprattutto quali file per eliminare lo stuttering abnorme che affligge sto gioco?

kimgmate
14-04-2008, 11:01
Resettare il PC per quale motivo?

scusa, intendevo riavviare il pc perche' non riesco a toglierlo nemmeno con termina processo del task manager

mjordan
14-04-2008, 12:13
salve a tutti
in pratica a saguito del problema con i salvataggi che "spariscono" ogni volta che chiudo il gioco faccio una copia della cartella che si trova in c-utenti-il tuo nome-appdata-local-microsoft-xlive-content...e da questo punto in poi si devono aprire tutte le cartelle fino ad arrivare ad una cartella ke contiene 2 file con estensione .gpd
il problema sta nel fatto che il gioco non mi trova i salvataggi neanche dopo che copio la cartella!!!
perchè?
potete aiutarmi??

Anche io gioco con GoW su un 5920 e devo dire che (stuttering a parte) il gioco funziona benissimo (Windows Vista, ForceWare 174.12). Se crei un profilo online non avrai piu' problemi di sorta. Ne vale la pena, almeno sblocchi pure qualche obiettivo.

mrbruno85
15-04-2008, 09:42
Solo un paio di domande:

L'AF bisogna forzarlo dai driver?

Come avete impostato gli effetti post processing? (lucido, predefinito...)

Grazie

mjordan
15-04-2008, 12:37
Solo un paio di domande:

L'AF bisogna forzarlo dai driver?

Come avete impostato gli effetti post processing? (lucido, predefinito...)

Grazie

Non c'è nessuna opzione che consenta di settare l'anisotropico. Quindi dovresti forzarlo dai driver ma è sempre un'operazione sconsigliata. L'opzione di postprocessing l'ho lasciata a predefinito, che poi equivarrebbe al settaggio massimo (postprocessing sull'immagine + motion blur)

jackal_30001
16-04-2008, 12:29
ragazzi se volete giocare in multy ,stiamo giocando col hamachi alla grande.
chiedete di rayman2007 ;)
Emanuelozzo uno di noi :D

GIA131
16-04-2008, 18:09
Scusate gente ma per giocare in multy bisogna pagare o sbaglio????

Wikkle
16-04-2008, 18:15
Scusate gente ma per giocare in multy bisogna pagare o sbaglio????

ma no..... ti iscrivi al live e giochi gratis ;)
comunque leggi il foglietto nella confezione che c'è anche il gold gratis per 1 mese

GIA131
16-04-2008, 18:17
Ma il gold cosa da in più???Comunque purtroppo l'ho comprato da un tipo e l'ha già usato ma grazie comunque.

Wikkle
16-04-2008, 18:20
Ma il gold cosa da in più???Comunque purtroppo l'ho comprato da un tipo e l'ha già usato ma grazie comunque.

puoi guadagnare i punti, ma non serve a una seg....
comunque al live ti puoi iscrivere gratuitamente ;)

GIA131
16-04-2008, 18:26
Ottimo grazie mille:)

DavidM74
16-04-2008, 18:32
salve a tutti
perchè?
potete aiutarmi??

Ciao, la questione dei salvataggi e un po ostica, quel procedimento a me a sempre funzionato, la questione dipende secondo me (ma non ne sono sicuro), se la perdita dei savegame avviene durante il crash o meno, cmq ti posso dire che da quando sono passato al Gold Account (quello a pagamento), non mi e successo più. Comunque ti suggerisco di istallarti il service pack1 (se hai Vista) magari il bug e stato risolto. Anzi se qualcuno a modo di testare faccia sapere.

Ciao

GIA131
16-04-2008, 20:11
Ma per farmi un account live devo andare sul sito o basta dal gioco????

DavidM74
16-04-2008, 20:27
Ma per farmi un account live devo andare sul sito o basta dal gioco????

dal gioco, crei un nuovo account live, poi per passare a gold vai su http://www.xbox.com/it-IT/ ti connetti e attivi il Gold.

JKT
17-04-2008, 16:33
EDIT

Ce l'ho fatta :asd:

andrerus
18-04-2008, 08:20
Ciao ragazzio,

ho installato gears sul mio portatile che è un toshiba satellite pro p200.

processore dual core T7500, 2giga di ram e scheda video ATI 2600HD.

Dopo aver installato il gioco ho lanciato la patch gearsTu e giocato per un'ora, forse più.

Ieri volevo rigiocare e crashava dopo alcuni minuti. ho rilanciato la patch, chiuso l'ati tools..ma nulla..cosa mi consigliate?

aldo21gi
18-04-2008, 12:46
ciao a tutti!!ho un piccolo problema con questo gioco!!!allora installo il gioco.lo faccio partire e tutto ok!!!vado su configurazione video(diciamo dove si cambia la risoluzione ecc...)e poi non mi fa più uscire!!anche se non cambio nulla non mi fa uscire!!!ho provato ad aprire ad esempio opzioni audio e mi fa uscire tranquillamente!!!anche installandolo di nuovo mi da lo stesso problema!!comunque ho windows xp!!voi cosa mi consigliate fare??c'è un'altro metodo per cambiare la configurazione??grazie di tutto!!!

mjordan
18-04-2008, 13:11
ciao a tutti!!ho un piccolo problema con questo gioco!!!allora installo il gioco.lo faccio partire e tutto ok!!!vado su configurazione video(diciamo dove si cambia la risoluzione ecc...)e poi non mi fa più uscire!!anche se non cambio nulla non mi fa uscire!!!ho provato ad aprire ad esempio opzioni audio e mi fa uscire tranquillamente!!!anche installandolo di nuovo mi da lo stesso problema!!comunque ho windows xp!!voi cosa mi consigliate fare??c'è un'altro metodo per cambiare la configurazione??grazie di tutto!!!

Anche tu una ATI?
Puoi provare a cambiare i settaggi utilizzando i file di configurazione ma non so fino a che punto sia una scelta viabile.
Che driver usi? Che scheda?

mjordan
18-04-2008, 13:13
Ciao ragazzio,

ho installato gears sul mio portatile che è un toshiba satellite pro p200.

processore dual core T7500, 2giga di ram e scheda video ATI 2600HD.

Dopo aver installato il gioco ho lanciato la patch gearsTu e giocato per un'ora, forse più.

Ieri volevo rigiocare e crashava dopo alcuni minuti. ho rilanciato la patch, chiuso l'ati tools..ma nulla..cosa mi consigliate?

Di giocare con un profilo online.

aldo21gi
18-04-2008, 13:15
ciao!!no ho una nvidia 8800 gt 512 mb!!tu cosa mi consigli per risolvere il problema??magari l'installazione di una patch?

andrerus
18-04-2008, 13:53
Di giocare con un profilo online.

io gioco con un profilo on-line..o almeno credo..dalla schermata princiapel o cliccato su guida e da li creato..
ma come e quando devo inserire la cd-key???

mjordan
18-04-2008, 14:57
io gioco con un profilo on-line..o almeno credo..dalla schermata princiapel o cliccato su guida e da li creato..
ma come e quando devo inserire la cd-key???

Se mi chiedi quando inserire la CD-KEY allora significa che non stai giocando con un profilo Live...

mjordan
18-04-2008, 14:57
ciao!!no ho una nvidia 8800 gt 512 mb!!tu cosa mi consigli per risolvere il problema??magari l'installazione di una patch?

L'ultima patch disponibile del gioco chiaramente la devi installare.

andrerus
18-04-2008, 15:04
Se mi chiedi quando inserire la CD-KEY allora significa che non stai giocando con un profilo Live...

FORSE è QUESTO IL PROBLEMA...COME DEVO FARE..MI SPIEGHERESTI GENTILMENTE..scusa il maiuscolo

mjordan
18-04-2008, 15:07
FORSE è QUESTO IL PROBLEMA...COME DEVO FARE..MI SPIEGHERESTI GENTILMENTE..scusa il maiuscolo

Innanzitutto ce l'hai un profilo Live o no? Se usi per esempio MSN, ce l'hai già.

andrerus
18-04-2008, 15:09
Innanzitutto ce l'hai un profilo Live o no? Se usi per esempio MSN, ce l'hai già.

no, mai usato msn..il portatile è nuovo, ha una settimana di vita quindi nulla di tutto ciò..
grazie in anticipo di tutto

mjordan
18-04-2008, 15:23
no, mai usato msn..il portatile è nuovo, ha una settimana di vita quindi nulla di tutto ciò..
grazie in anticipo di tutto

Vai qui e crea un account:
https://login.live.com/ppsecure/secure.srf?lc=1040&id=10&ru=https://accountservices.passport.net/default.srf%3Fvv%3D550%26lc%3D1040&tw=1200&fs=1&kv=7&ct=1208528576&ems=1&seclog=10&ver=5.500.9623.0&tpf=3c4d2648a3645326285afc3149dc3a0b

andrerus
18-04-2008, 15:28
Vai qui e crea un account:
https://login.live.com/ppsecure/secure.srf?lc=1040&id=10&ru=https://accountservices.passport.net/default.srf%3Fvv%3D550%26lc%3D1040&tw=1200&fs=1&kv=7&ct=1208528576&ems=1&seclog=10&ver=5.500.9623.0&tpf=3c4d2648a3645326285afc3149dc3a0b

ok, fatto quello cosa devo fare?
Grazie!!

mjordan
18-04-2008, 17:20
ok, fatto quello cosa devo fare?
Grazie!!

Da dentro il menu di Gears of War, associ il profilo live all'account del gioco. Ora non ricordo precisamente quale menu, dovrebbe essere o premendo F1 "Profili giocatori" o dal menu guida.
In ogni caso hai la certezza di aver associato l'account live solo quando durante la registrazione ti fa inserire come username e password quelli del tuo Windows Live ID che hai registrato poco fa. Inoltre ti richiederà il cd-key del gioco che verrà associato al tuo account.
Nota bene che prima di fare tutta questa trafila, ti conviene aggiornare il pacchetto "Games for Windows" che gestisce il live dei giochi:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

Una volta aggiornato il pacchetto, quando ti connetterai con il live mediante Gears of War, se ci sono degli aggiornamenti per il gioco te li scaricherà automaticamente.

EDIT: Il mio gamertag è mjordan79, chi mi volesse aggiungere in Gears of War faccia pure.

aldo21gi
18-04-2008, 18:12
ciao!!mi dici dove posso trovare l'ultima patch per vedere se si risolve il problema??grazie di tutto!!!

mjordan
18-04-2008, 18:18
ciao!!mi dici dove posso trovare l'ultima patch per vedere se si risolve il problema??grazie di tutto!!!

aldo21gi
18-04-2008, 18:26
ciao!!sono andato sul sito però non vedo dove scaricare la patch!!:cry:
mi daresti il link diretto della patch??grazie di tutto!!

mjordan
18-04-2008, 18:29
ciao!!sono andato sul sito però non vedo dove scaricare la patch!!:cry:
mi daresti il link diretto della patch??grazie di tutto!!

Ahhhhmmmm. Buona la pappa.
http://download.microsoft.com/download/a/3/2/a32f9a78-bdd0-4f9c-b283-9be53a283b46/GearsTU.exe
:rolleyes:

[Alex]
18-04-2008, 19:48
http://download.microsoft.com/download/a/3/2/a32f9a78-bdd0-4f9c-b283-9be53a283b46/GearsTU.exe

tutor :asd:

[Alex]
18-04-2008, 20:49
DC Comics produrrà i fumetti di Gears of War

E' destino che tutti i videogiochi di maggior successo finiscano, prima o poi, trasposti in fumetti: ora, dopo Halo, un'altra grande serie legata ad Xbox 360 riceverà il "trattamento fumettistico". La DC Comics ha infatti annunciato la serie a fumetti di Gears of War, che sarà pubblicata nell'etichetta Wildstorm. Al momento non si hanno dettagli sul team creativo che si occuperà della serie, nè sulla data prevista per la pubblicazione del primo episodio: vi terremo come sempre informati.

Mondoxbox.it

interessante :D

omega726
19-04-2008, 15:34

Beh quando uno ha ragione ha ragione....ieri ho comprato una 8800gts 512 e il gioco non crasha più....

Lello4ever
19-04-2008, 16:45
un aiuto mi sono bloccato
sono nella fabbrica sotto il diluvio, ho incontrato il vecchietto che è morto cadendo giù, subito dopo entro in una stanza e mi attaccano diversi amichetti, ma non riesco a ucciderli senza morire, è anche buio quindi non riesco a capire perfettamente da dove vengono. consigli?

[Alex]
19-04-2008, 17:22
...... consigli?
usa uno spoiler :p

blackwalter
20-04-2008, 12:35
Ciao a tutti, forse è già stata fatta una domanda del genere, ma il tasto search non mi aiuta molto, installato questo gioco, non posso connettermi con l' account che mi aiuterebbe a salvare, c'è quindi qualche modo per evitare questo? nel gioco premo f1 ma niente, come posso fare quindi per giocare e salvare? un grazie anticipato:D

capitanspike
20-04-2008, 17:17
Buonasera a tutti,
sapete indicarmi come faccio a risolvere il problema del runtime error?
Non ci capisco più niente...:cry:

Grazie!:ciapet:

andrerus
21-04-2008, 07:45
Da dentro il menu di Gears of War, associ il profilo live all'account del gioco. Ora non ricordo precisamente quale menu, dovrebbe essere o premendo F1 "Profili giocatori" o dal menu guida.
In ogni caso hai la certezza di aver associato l'account live solo quando durante la registrazione ti fa inserire come username e password quelli del tuo Windows Live ID che hai registrato poco fa. Inoltre ti richiederà il cd-key del gioco che verrà associato al tuo account.
Nota bene che prima di fare tutta questa trafila, ti conviene aggiornare il pacchetto "Games for Windows" che gestisce il live dei giochi:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=98609

Una volta aggiornato il pacchetto, quando ti connetterai con il live mediante Gears of War, se ci sono degli aggiornamenti per il gioco te li scaricherà automaticamente.

EDIT: Il mio gamertag è mjordan79, chi mi volesse aggiungere in Gears of War faccia pure.

ok, tutto risolto..il gioco gira perfettamente senza crash..grazie di cuore;)

mjordan
21-04-2008, 11:14
ok, tutto risolto..il gioco gira perfettamente senza crash..grazie di cuore;)

Perfetto. :)

aldo21gi
21-04-2008, 15:58
nemmeno installando la patch mi risolve il problema comunque ho fatto prima modificando i file di configurazione!!ora però ho un'altro problema e cioè non mi fa creare l'account per poter salvare!!!nemmeno premendo su f1 niente!!!potete aiutarmi??come posso risolvere questo problema??grazie di tutto!!

patrizio1982
21-04-2008, 18:51
Poco prima di terminare la copia dei nuovi file,durante l'installazione...viene fuori questo errore!!

http://img169.imageshack.us/img169/6323/errorehq0.jpg

che cosa può essere??? :confused: :muro:

nickdc
21-04-2008, 18:53
Gioco original? Spesso è un errore che viene fuori quando ci sono problemi col dvd.

patrizio1982
21-04-2008, 18:56
Gioco original? Spesso è un errore che viene fuori quando ci sono problemi col dvd.

dvd perfetto provato sul pc di un'amico e funziona :confused:

mjordan
21-04-2008, 19:26
Poco prima di terminare la copia dei nuovi file,durante l'installazione...viene fuori questo errore!!

http://img169.imageshack.us/img169/6323/errorehq0.jpg

che cosa può essere??? :confused: :muro:

Può essere che prima di installare Gears of War ne avevi una copia non disinstallata correttamente.

patrizio1982
21-04-2008, 19:46
Può essere che prima di installare Gears of War ne avevi una copia non disinstallata correttamente.

avevo annullato la prima installazione...
ma come risolvo?
ho provato anche a pulire tutto con regcleaner e ccleaner ma nada :confused: :help:

ringogelso
21-04-2008, 20:10
Ma cosa è successo in questi giorni? dalle normali 10 - 20 partite live siamo arrivati a 200- 260 , svendite di primavera?

Un saluto a tutti......

mjordan
21-04-2008, 21:05
avevo annullato la prima installazione...
ma come risolvo?
ho provato anche a pulire tutto con regcleaner e ccleaner ma nada :confused: :help:

regcleaner e ccleaner non risolvono perche sono utility che vanno a pulire il registro, non le installazioni lasciate a metà. Hai per caso nel pannello di controllo fra le applicazioni installate un'icona di Gears of War?

Ale29
21-04-2008, 21:14
Ragazzi ho un problema.
Config in firma...ho stuttering col gioco ogni volta che entro in una stanza nuova/affronto un nuovo gruppo di nemici...i fix in giro su internet non hanno funzionato (ho provato a cambiare lo streamonlytextures, il lod, la priorità del processo di gow e l'affinità, ma nulla...).
Che faccio? :cry:
Il tutto su win xp x64.

Sambella
21-04-2008, 21:45
Ma cosa è successo in questi giorni? dalle normali 10 - 20 partite live siamo arrivati a 200- 260 , svendite di primavera?

Un saluto a tutti......

si,anche a me ne visualizza più di 200....ma disponibili sempre circa 10.oltretutto l'aggiornamento degli host è lentissimo:mbe:

lucacoralli
21-04-2008, 21:52
Ciao a tutti!
Ieri ho formattato il mio PC e reinstallato poi esattamente le cose che c'erano prima. Solo che adesso Gears of War (che prima andava benissimo) adesso non funziona più. Ogni volta che provo a cominciare una nuova partita, mi viene fuori l'errore di runtime di Visual C++. Non so come fare. Ho provato ad aggiornare Visual C++ e Live, ma niente. Utilizzo Windows Vista Home Premium SP1. Grazie per l'aiuto.

aldo21gi
22-04-2008, 18:14
ciao!!!potete aiutarmi con il mio problema??grazie a tutti!!!

geniusmiki
23-04-2008, 21:13
mi associo al problema di lucacoralli.

premetto che in precedenza lo usavo su vista 64 bit e non ho mai avuto problemi.. adesso su xp professional mi da questo errore..

madeofariseo
23-04-2008, 21:47
Ciao a tutti!
Ieri ho formattato il mio PC e reinstallato poi esattamente le cose che c'erano prima. Solo che adesso Gears of War (che prima andava benissimo) adesso non funziona più. Ogni volta che provo a cominciare una nuova partita, mi viene fuori l'errore di runtime di Visual C++. Non so come fare. Ho provato ad aggiornare Visual C++ e Live, ma niente. Utilizzo Windows Vista Home Premium SP1. Grazie per l'aiuto.

forse è il nuovo sp1 di vista ???? :(

mjordan
23-04-2008, 22:08

A me con Vista SP1 va da Dio. :O

shura
23-04-2008, 22:10
A me con Vista SP1 va da Dio. :O

ho appena finito di reinstallare vista con sp1..mo faccio delle prove e vedo se crasha negli stessi punti di prima (prima che facessi tutte quelle modifiche ai files)

lucacoralli
24-04-2008, 00:33
Sono davvero arrabbiato. E' una cosa incredibile che con la RC1 del SP1 GoW andasse da Dio e adesso con la versione finale del SP1 mi dà quell'errore! Credete che disinstallando e reinstallando il gioco si possa risolvere il problema? Io direi di no, ma aspetto una vostra risposta...

ringogelso
24-04-2008, 10:49

ho installato SP1 di Vista , gioco perfetto (come sempre).:D :D

Wikkle
24-04-2008, 11:08
ma voi con il lancer, dove mirate per atterrare prima gli avversari?

[Alex]
24-04-2008, 11:27

alle gambe

shura
24-04-2008, 13:44

sparagli in testa..crepano prima

Wikkle
24-04-2008, 15:20
ma perchè quando sparano gli avversari con 3 colpetti si accascia, mentre quando sparo ne servono 15 per farli accasciare? :muro:

[Alex]
24-04-2008, 15:25
ma perchè quando sparano gli avversari con 3 colpetti si accascia, mentre quando sparo ne servono 15 per farli accasciare? :muro:

magari è l'host quello che ti secca subito, anzi togli il magari :D

Wikkle
24-04-2008, 15:27
cioè? spiega meglio :mbe:

[Alex]
24-04-2008, 15:27
cioè? spiega meglio :mbe:

l'host è quello che ha la connessione migliore, quindi lui ti secca con un colpo mentre tu magari solo per abbatterlo devi sparargliene due o tre

Wikkle
24-04-2008, 15:29
;22167677']l'host è quello che ha la connessione migliore, quindi lui ti secca con un colpo mentre tu magari solo per abbatterlo devi sparargliene due o tre

ma figurati.... mi stai tirando matto? :D
che senso avrebbe?

[Alex]
24-04-2008, 15:37
che senso avrebbe?

è così fidati, non ti sto prendendo in giro, prova a hostare una partita e vedrai :D

davide155
24-04-2008, 15:38
che senso avrebbe?

Confermo........ma questo sapevo fosse una peculiarità della versione su x360 sul live.

Succede pure su quella pc? :mbe:
Non l'ho mai provato gow in multi su pc.

Wikkle
24-04-2008, 15:45
;22167848']è così fidati, non ti sto prendendo in giro, prova a hostare una partita e vedrai :D

ma dai. che bastardi! :mbe:
cosa comporta hostare rispetto partecipare?

[Alex]
24-04-2008, 15:47
ma dai. che bastardi! :mbe:
cosa comporta hostare rispetto partecipare?

hai solo una connessione migliore :)

shura
24-04-2008, 15:52
non è niente di arcano / astrale semplicemente tutti i giochi multiplayer della 360 e quelli portingati come in questo caso Gears hanno il netcode basato sull'HOST

non essendoci server centralizzati le partite vengono ospitate da uno dei giocatori, l'host appunto

fungendo da server l'host ha ping zero
ovvero quando spara il colpo arriva precisamente dove deve arrivare quando deve farlo

l'hostpower nasce dal fatto che qualunque altro giocatore pinga con un valore diverso da zero l'host e quindi i proiettili arrivano più tardi del previsto

oltre al ritardo bisogna considerare anche la perdita di pacchetti che si trasforma in proiettili in meno e quindi danno in meno

halo3 invece è un perfetto bilanciamento tra HSHD (host side hit detection) e CHSD (client side hit detection)

Wikkle
24-04-2008, 16:10
fantastica spiegazione :ave:
inoltre adesso che l'hai spiegato viene da dire: "logico che sia così" :D

shura
24-04-2008, 16:50
fantastica spiegazione :ave:
inoltre adesso che l'hai spiegato viene da dire: "logico che sia così" :D

non è molto logico xchè avrebbero pututo tranquillamente fare un ibrido alla halo3

il CHSD farebbe veramente un macello ma un ibrido tra i due renderebbe più bilanciate le partite

detto con tutta sincerità preferirei morire subito dopo essermi messo al riparo pensando di essere al sicuro mentre invece sul client di un altro player risulto ancora scoperto piuttosto che scoppiare o andare giù al primo sputo..

nikol83
25-04-2008, 12:06
raga provo ad installare la patch,ma mi da questo errore:
http://www.uploadgeek.com/uploads456/15/Immagine.jpg

mi potete aiutare,grazie....:confused: :confused:

luma86
25-04-2008, 14:09
Ragazzi state confondendo un pò le cose, allora:

1 se muori prima di lui non è solo un problema dell'host ma anche del fatto della ricarica attiva che ti permette di fare più danno

2 a volte capita che non venga registrato il colpo

in sostanza non è solo un problema di host o no, l'host power è solo dovuto alla connessione e al ping, quindi al fatto dei millisecondi di ritardo dei colpi e il dove si trova l'avversario e non dei colpi più potenti quello è un'altra cosa.

3 sappiate che in live c'è gente che usa trucchi per la vita ecc ecc :muro:

luma86
25-04-2008, 14:12
mi potete aiutare,grazie....:confused: :confused:

Stai parlando di halo 3 o gow? sai lo sfondo non è molto chiaro :D

Comunque la patch te l'ha scaricata quando hai avviato il game? hai installato la patch XLiveRedist l'ultima versione disponibile?

Sambella
25-04-2008, 14:16
3 sappiate che in live c'è gente che usa trucchi per la vita ecc ecc :muro:[/QUOTE]

che tristezza...:rolleyes:

nikol83
25-04-2008, 15:26
Stai parlando di halo 3 o gow? sai lo sfondo non è molto chiaro :D

Comunque la patch te l'ha scaricata quando hai avviato il game? hai installato la patch XLiveRedist l'ultima versione disponibile?

:D ;)
cmq la patch l'ho scaricata io da internet si chiama:GearsTUma xke mi fa quel maledetto errore!!!!!!!!!:confused: :confused: aiutoo

Leon Kennedy
25-04-2008, 15:36
penso che ti dia quell'errore perchè il file startup.exe non è quello "originale" e non serve spiegare il perchè, rimetti quello del dvd e vedrai che ti va

mjordan
25-04-2008, 16:26
Stai parlando di halo 3 o gow?

Halo 3 su PC non esiste mica. ;)

shura
25-04-2008, 16:39

è xchè stai usando lo startup.exe craccato :asd:
compra il gioco originale la prox volta invece che fare ste figure :asd:

1 se muori prima di lui non è solo un problema dell'host ma anche del fatto della ricarica attiva che ti permette di fare più danno

non c'entra
xchè a parità di ricarica attiva il colpo dell'host arriva sempre prima (se i giocatori sparano allo stesso momento si intende)

2 a volte capita che non venga registrato il colpo

il colpo viene saltato a causa della lag
te spari ma mentre il tuo colpo arriva all'avversario può darsi che il suo, avendo lui sparato prima di te, arrivi a segno uccidendoti ma dandoti l'impressione che il tuo colpo sia stato rubato xchè in ogni caso tu sul tuo schermo vedi il colpo partire

in sostanza non è solo un problema di host o no, l'host power è solo dovuto alla connessione e al ping, quindi al fatto dei millisecondi di ritardo dei colpi e il dove si trova l'avversario e non dei colpi più potenti quello è un'altra cosa.

sei te che non hai capito bene
l'host sembra più forte nei colpi (e a conti fatti lo è)
xchè lui spedisce al tuo client la tua morte direttamente visto che i proiettili partono e arrivano sul suo schermo
i tuoi invece devono essere registrati e se c'è perdita di dati (fai stat net dalla console e ti rendi conto che qualcosa si perde sempre) il colpo non arriva o arriva a metà facendo quindi meno danno

3 sappiate che in live c'è gente che usa trucchi per la vita ecc ecc :muro:

detto con tutta sincerità non ho mai trovato nessuno oltre ai classici glitch del gioco

di 'trucchi' sulla vita non ne ho mai sentito parlare

titan780
25-04-2008, 16:49
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo fantastico forum, e colgo l'occasione per unirmi anch'io alla conversazione.
Io credo di aver risolto questo angoscioso problema.
Ho un pc con due sistemi operativi (WINXP 32 - Vista 32).
Ho installato il gioco su Vista e mi ha dato sempre problemi.
Quando l'ho installato su Winxp nessuno anche senza installare le patch.
Spero di non aver disturbato.

nikol83
25-04-2008, 17:03
è xchè stai usando lo startup.exe craccato :asd:
compra il gioco originale la prox volta invece che fare ste figure :asd:

:D per saperlo cosi bene ,anche tu esperienze in questo campo ne hai!;) ;)

cmq il gioco è originale ,ho messo il crack per farlo partire senza cd....:D ;)

mjordan
25-04-2008, 17:13

E allora il problema lo hai risolto. Da che mondo e mondo si installa una patch sopra dei binari che non abbiano lo stesso hash MD5 del file originale...

luma86
25-04-2008, 17:40
Ahah oltre che in game sei anche qua, eh shura :Prrr: !!!

Io credo che il tipo non sia molto pratico del gioco e quindi magari non sapesse del fatto della ricarica attiva, anzi presuntuosamente credo sia così.

Il fatto dell'host power penso di non averlo messo in dubbio ma non è tutto merito di questo "potere" ma anche della linea di chi partecipa.

sei te che non hai capito bene

Io ho solo detto di non confondere e non che non capite. Ti ringrazio di questo messaggio ma potevi benissimo evitarlo e se leggevi più attentamente avresti notato che abbiamo scritto più o meno le stesse cose.

Il tuo mi sembra più che altro un "attacco" verso il mio post che voleva solo essere un pò più chiaro (e tu lo hai, in alcune parti completato).

detto con tutta sincerità non ho mai trovato nessuno oltre ai classici glitch del gioco

di 'trucchi' sulla vita non ne ho mai sentito parlare

Io in live è da un pò che non ti vedo, comunque tra gli italiani (e li conosci anche tu, o li conoscevi) usano i trucchi e comunque non vedo perchè tu debba mettere in dubbio la mia parola e quello che ho visto dato che alcuni player non muoiono se non taggati segati o boomati (fatta la prova quando il cheeter stava fermo)

Halo 3 su PC non esiste mica.

Haha non lo sapevo, sorry per la mia ignoranza :doh:

è xchè stai usando lo startup.exe craccato
compra il gioco originale la prox volta invece che fare ste figure

Comunque poteva benissimo venirgli quell'errore anche con i file originiali bastava che avesse installato il gioco poi installava l'utilma GearsTu e tak l'errore, questa cosa è capitata ad un amico.

dylan8dog
25-04-2008, 18:40
Esiste qualche sito dove trovare nuove mappe,skin ecc.. per personalizzare gears of war??

mjordan
25-04-2008, 18:45
Esiste qualche sito dove trovare nuove mappe,skin ecc.. per personalizzare gears of war??

http://forums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=5

dylan8dog
25-04-2008, 19:52
ma come faccio a fargli leggere il mio joypad per playstation con adattatore come input?mi fa usare solo la tastiera..:muro:

shura
25-04-2008, 22:26

ecco bravo :asd:
xchè pure io anche se avevo il gioco originale volevo evitare di tenere nel lettore il dvd protetto da securom che mi rallenta l'avvio del pc di almeno 30 secondi

[quote]Io in live è da un pò che non ti vedo, comunque tra gli italiani (e li conosci anche tu, o li conoscevi) usano i trucchi e comunque non vedo perchè tu debba mettere in dubbio la mia parola e quello che ho visto dato che alcuni player non muoiono se non taggati segati o boomati (fatta la prova quando il cheeter stava fermo)

ormai gioco prevalentemente sulla xbox360 e solo ed esclusivamente matches classificati
li è abbastanza pulito..pochi glitchers e molta gente seria
peccato solo per quelli che quittano

cmq ti ripeto, non ho mai sentito parlare (e frequento parecchio il forum ufficiale della EPIC games) di cheat per la vita in gears..se esistono beh, non è che mi cambia la vita

mjordan
25-04-2008, 22:36
ma come faccio a fargli leggere il mio joypad per playstation con adattatore come input?mi fa usare solo la tastiera..:muro:

Fammi pensare... Un titolo pubblicato da Microsoft Games... Che produce XboX360.... Che è la concorrente di Playstation... Mmmmm. Mi sa che il pad te lo devi ricomprare... :asd:

DavidM74
25-04-2008, 22:44
Fammi pensare... Un titolo pubblicato da Microsoft Games... Che produce XboX360.... Che è la concorrente di Playstation... Mmmmm. Mi sa che il pad te lo devi ricomprare... :asd:

ma lol :asd:

deboarri
26-04-2008, 09:01
Pazzesco,poi dicono della pirateria....ho comprato il gioco 3 gg fa e dopo aver letto tutto il forum e seguito tutti i vostri consigli ancora sto cavolo di gioco non ne vuole sapere di funzionare ...a volte dopo due minuti a volte dopo 15 si blocca e tanti saluti......complimenti......qualcuno sa come aiutarmi...le ho provate tutte.....

Leon Kennedy
26-04-2008, 09:38
a parte l'installazione eterna, mai vista cosi lunga in un gioco, per farlo andare ho dovuto fare i salti mortali, praticamente a me andava bene senza mettere ne la patch 1.1, ne la 1.2, e per risolvere dei problemi ho messo un fix amatoriale...è stato ottimizzato malissimo per pc, per non parlare dello stuttering fastidioso...

dylan8dog
27-04-2008, 01:20
ma è possible giocare live con copie pirata??

Bhairava
27-04-2008, 01:28
ma è possible giocare live con copie pirata??

Mmmm si è possibile, vuoi sapere anche come? Siamo qui per aiutarti.
Qui (http://www.guardiadifinanza.it/Home/) ti spiega tutto.

DavidM74
27-04-2008, 02:05
Mmmm si è possibile, vuoi sapere anche come? Siamo qui per aiutarti.
Qui (http://www.guardiadifinanza.it/Home/) ti spiega tutto.

hahaha :asd:

DavidM74
27-04-2008, 02:20
ma per sapere, ma ndo cavolo li prendono sti trucchi? :asd:
avessi mai trovato un sito che ne parla....

cmq di sicuro molti li usano.. a me fanno letteralmente pena
una cosa su sto gioco potevano implementare il punkbuster per la protezione anticheat cosi era sicuramente meglio...

ilcose
27-04-2008, 10:15
Ciao raga... non è che qualcuno potrebbe passarmi i salvataggi visto ke sono arrivato al cap 3 quando devi ammazzare il ragno gigante ed il gioco è crashato e....puf spariti i save.
Grazie fatemi sapere

luma86
27-04-2008, 10:42
Ciao raga... non è che qualcuno potrebbe passarmi i salvataggi visto ke sono arrivato al cap 3 quando

Purtroppo non ti possiamo dare i salvataggi, almeno che io sappia non si può.
Però il tuo problema dovrebbe essere stato risolto dalle patch che sono uscite successivamente.

deboarri
27-04-2008, 11:00
qualche altro suggerimento oltre alla fix della prima pagina, le due patch,aver disabilitato il firewall......cosa altro posso fare per non far piantare sto gioco...bellissimo ma veramente pieno zeppo di bug.....:mc:
aiutatemi please....

deboarri
27-04-2008, 11:04
...dimenticavo win xp e gioco rigorosamente offline no multi....

mjordan
27-04-2008, 11:21
...dimenticavo win xp e gioco rigorosamente offline no multi....

Devi loggarti sul live, come già detto parecchie volte.

maverik772005
27-04-2008, 11:22
A me è successa una cosa stranisssima....Giocavo gow a 1680x1050 tutto a palla e tutto liscio...nemmeno uno scatto.....All atto 4 quasi alla fine per l esattezza dove il robot scarica i dati dal pc sono uscito dal gioco come sempre....Ed ecco qui il fattaccio.....Ieri riaccendo il pc deciso a finire il gioco....e opppsssss i salvataggi non esistono piu....nessun punto di sosta...spariti....Non sò se piangere...se bestemmiare di brutto.....Non sò cosa fare.....Qualcuno sa il perchè di tutto ciò e magari un aiutino per riprendere il gioco dal 4 atto senza ripipparmi tutto da capo?????????'grazie mille in anticipo...

mjordan
27-04-2008, 11:31
A me è successa una cosa stranisssima....Giocavo gow a 1680x1050 tutto a palla e tutto liscio...nemmeno uno scatto.....All atto 4 quasi alla fine per l esattezza dove il robot scarica i dati dal pc sono uscito dal gioco come sempre....Ed ecco qui il fattaccio.....Ieri riaccendo il pc deciso a finire il gioco....e opppsssss i salvataggi non esistono piu....nessun punto di sosta...spariti....Non sò se piangere...se bestemmiare di brutto.....Non sò cosa fare.....Qualcuno sa il perchè di tutto ciò e magari un aiutino per riprendere il gioco dal 4 atto senza ripipparmi tutto da capo?????????'grazie mille in anticipo...

Giocavi con il live collegato?

ilcose
27-04-2008, 11:50
Purtroppo non ti possiamo dare i salvataggi, almeno che io sappia non si può.
Però il tuo problema dovrebbe essere stato risolto dalle patch che sono uscite successivamente.

ma i file non sono mica dei .sav che trovi in una cartella?? cmq la ho messa la patch:mad:

ilcose
27-04-2008, 11:51

siamo sulla stessa barca.... AIUTO:doh: :read:

maverik772005
27-04-2008, 17:30
si ho il live connesso ....ho per forza dovuto connetterlo per avere il profilo altrimenti non mi faceva salvare......e adesso bisogna ricominciare tutto da capo????Cambio gioco.....e mai piu un gioco microsoft...oltre a fare i sistemi operativi col culo(vedi vista)ora si mettono pure a fare i videogiochi...

mjordan
27-04-2008, 17:41
si ho il live connesso ....ho per forza dovuto connetterlo per avere il profilo altrimenti non mi faceva salvare......e adesso bisogna ricominciare tutto da capo????Cambio gioco.....e mai piu un gioco microsoft...oltre a fare i sistemi operativi col culo(vedi vista)ora si mettono pure a fare i videogiochi...

Anche perchè Gears of War è fatto da Epic Games, non da Microsoft... Seriamente, prima di criticare e dire che una cosa è fatta con il culo, almeno informatevi su chi certe cose le produce... :asd:

mich@el85
27-04-2008, 21:15
è uscita la tanto sospirata patch per questo GoW pc che da tanti problemi?

mjordan
28-04-2008, 00:07
è uscita la tanto sospirata patch per questo GoW pc che da tanti problemi?

A dir la verità ne sono uscite due. A te quale interessa?

omega726
28-04-2008, 08:22
Ragassuoli un aiutino....Sono sul treno e mi ritrovo con sto tizio cazzuto avvolto dai krill...come lo secco l'amico?Ho provato a schivarlo (magari per arrivare al mitra dietro di lui....ma ha la potenza di fuoco di un incrociatore USA!

[Alex]
28-04-2008, 08:25
Ragassuoli un aiutino....Sono sul treno e mi ritrovo con sto tizio cazzuto avvolto dai krill...come lo secco l'amico?Ho provato a schivarlo (magari per arrivare al mitra dietro di lui....ma ha la potenza di fuoco di un incrociatore USA!

gli spari con l'arco e gli togli i kryll, poi gli spari con il fucile di precisione in testa oppure sempre con l'arco

sblantipodi
28-04-2008, 08:29

Non per qualcosa ma il tizio cazzuto si chiama generale RAAM... ma l'hai seguita un pò la storia? :stordita:

[Alex]
28-04-2008, 08:51
Non per qualcosa ma il tizio cazzuto si chiama generale RAAM... ma l'hai seguita un pò la storia? :stordita:

:asd:

DavidM74
28-04-2008, 11:27
scusate se esco fuori tema ma che vuol dire sto messaggio con la scritta "spoiler" con la richiesta di aiutino? :O

Bhairava
28-04-2008, 11:29
scusate se esco fuori tema ma che vuol dire sto messaggio con la scritta "spoiler" con la richiesta di aiutino? :O

Trascina il mouse all'interno dello spazio blu.

DavidM74
28-04-2008, 11:32
ah ecco! :asd:

omega726
28-04-2008, 12:44
Si, avevo afferrato fosse uno dei più superfichi di tutti ma mi era sfuggito qualche cosa....comunque io ho solo il fucile di precisione ma niente arco.....che si fa?Vado di mitra e poi di precisione?

[Alex]
28-04-2008, 14:08
Si, avevo afferrato fosse uno dei più superfichi di tutti ma mi era sfuggito qualche cosa....comunque io ho solo il fucile di precisione ma niente arco.....che si fa?Vado di mitra e poi di precisione?

dovresti trovarlo nel vagone prima di incontrare il raam, altrimenti lanciagli le granate per togliergli i krylli di dosso e poi fai di fucile di precisione

lee_oscar
28-04-2008, 17:57
A proposito di Raam
sto provando ad accopparlo in modalita' difficile ma è un vero casino :mad: , a parte che si bugga a volte e rimane impalato senza fare nulla cmq è obbligatorio sparargli in capa o crepa anche se lo colpisco altrove ? (cosi userei da lontano le freccie), inoltre quando si avvicina vado nella zona opposta e li mi killa quel cavolo di mostro volante, se vado alla torretta sono al buio e mi killano i pipistrelli ... esiste un modo umano per farlo fuori? :D
Ps anche usando le freccie e fucile di precisione ci mette troppo a ricaricare
vorrei finirlo a mod difficile senza passare per la mod facile per principio :sofico:

deboarri
28-04-2008, 17:58
Devi loggarti sul live, come già detto parecchie volte.

vuoi dire che se non mi loggo sto gioco mi si pianta e se mi loggo non si pianta piu?

[Alex]
28-04-2008, 18:20
A proposito di Raam
sto provando ad accopparlo in modalita' difficile ma è un vero casino :mad: , a parte che si bugga a volte e rimane impalato senza fare nulla cmq è obbligatorio sparargli in capa o crepa anche se lo colpisco altrove ? (cosi userei da lontano le freccie), inoltre quando si avvicina vado nella zona opposta e li mi killa quel cavolo di mostro volante, se vado alla torretta sono al buio e mi killano i pipistrelli ... esiste un modo umano per farlo fuori? :D
Ps anche usando le freccie e fucile di precisione ci mette troppo a ricaricare
vorrei finirlo a mod difficile senza passare per la mod facile per principio :sofico:

puoi colpirlo dove vuoi, però è consigliabile il metodo arco più cecco

lee_oscar
28-04-2008, 19:33
caacchio, prima l ho superato al primo colpo senza cambiare modalità, credo di aver scoperto l acqua calda con la ricarica attiva :D , veramente sgrava (prsticamente ho usato solo l arco grazie alla ricarica), consigliatela a tutti :)

[Alex]
28-04-2008, 19:35
caacchio, prima l ho superato al primo colpo senza cambiare modalità, credo di aver scoperto l acqua calda con la ricarica attiva :D , veramente sgrava (prsticamente ho usato solo l arco grazie alla ricarica), consigliatela a tutti :)

non sapevi della ricarica attiva? :eek:

Wikkle
28-04-2008, 19:48
;22224090']non sapevi della ricarica attiva? :eek:

no ho ancora ben capito se eseguendo la ric.att. la potenza aggiuntiva resta sempre o solo finchè lampeggia il caricatore con i colpi in canna.

Nel senso che se faccio una RA e poi aspetto 3 min a sparare.... beneficio della potenza della RA, oppure è un colpo normale?

[Alex]
28-04-2008, 19:49
no ho ancora ben capito se eseguendo la ric.att. la potenza aggiuntiva resta sempre o solo finchè lampeggia il caricatore con i colpi in canna.

Nel senso che se faccio una RA e poi aspetto 3 min a sparare.... beneficio della potenza della RA, oppure è un colpo normale?

non saprei, comunque penso sia sempre ricarica attiva :stordita:

Wikkle
28-04-2008, 19:51
;22224315']non saprei, comunque penso sia sempre ricarica attiva :stordita: