View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
Obi 2 Kenobi
28-02-2009, 00:04
cioè? mi devo connettere al live? già fatto :D
Grasie a tutti :D
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 10:27
scusate ma come si fa a chattare durante una partita?
Comunque stupendo il gioco!! Tattico e frenetico. Bellissimo!
DavidM74
01-03-2009, 10:33
scusate ma come si fa a chattare durante una partita?
Comunque stupendo il gioco!! Tattico e frenetico. Bellissimo!
premi "-" sul tastierino numerico, poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere.
°°MaxPayne°°
01-03-2009, 13:26
Ragazzi sto diventando SCEMO!
Allora sono bloccato......
esco dalla casa in rovina (crepuscolo letale) fuori mi trovo un'auto in fiamme.
In lontananza un verme con un mitragliatore ed uno in una casa diroccata.
Sparo alla luce ed i krill lo mangiano.
Ora come cavolo faccio a raggiungere l'estremità??
Ho provato a correre, si apre un tombino a terra ed escono i krill e mi mangiano....
Sto diventanto scemo sono sicuro che la soluzione è sotto i miei occhi ma non la vedo!!
Ragazzi sto diventando SCEMO!
Allora sono bloccato......
esco dalla casa in rovina (crepuscolo letale) fuori mi trovo un'auto in fiamme.
In lontananza un verme con un mitragliatore ed uno in una casa diroccata.
Sparo alla luce ed i krill lo mangiano.
Ora come cavolo faccio a raggiungere l'estremità??
Ho provato a correre, si apre un tombino a terra ed escono i krill e mi mangiano....
Sto diventanto scemo sono sicuro che la soluzione è sotto i miei occhi ma non la vedo!!
devi spingere la macchina infuocata
°°MaxPayne°°
01-03-2009, 13:35
O mio dioooo non posso crederciiiii 2 ore cavolo !!!!!
grazie infinite!
O mio dioooo non posso crederciiiii 2 ore cavolo !!!!!
grazie infinite!
;)
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 14:14
premi "-" sul tastierino numerico, poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere.
grazie mille!
Sono arrivato alla fine (credo). Devo uccidere raam ma non ci riesco! Intorno a lui ci sono quei maledetti pipistrelli che gli girano attorno e gli fanno da scudo. Appena se ne vanno e attaccano me, riesco a sparare a raam ma il problema è che poi mi ammazzano. E' strano perchè io sto sempre vicino alla luce e se non erro dovrei essere al sicuro fin tanto che sto vicino a qualcosa di luminoso. O no? E allora perchè si avvicinano lo stesso e mi ammazzano? :wtf:
So che devo colpire raam alla testa, per cui mi sono equipaggiato col fucile da cecchino.
Riuscirei anche ad ammazzarlo se non fosse per quei cosi che svolazzano :(
Che faccio?
grazie mille!
Sono arrivato alla fine (credo). Devo uccidere raam ma non ci riesco! Intorno a lui ci sono quei maledetti pipistrelli che gli girano attorno e gli fanno da scudo. Appena se ne vanno e attaccano da me, riesco a sparare a raam ma il problema è che poi mi ammazzano. E' strano perchè io sto sempre vicino alla luce e se non erro dovrei essere al sicuro fin tanto che sto vicino a qualcosa di luminoso. O no? E allora perchè si avvicinano lo stesso e mi ammazzano? :wtf:
So che devo colpire raam alla testa, per cui mi sono equipaggiato col fucile da cecchino.
Riuscire anche ad ammazzarlo se non fosse per quei cosi che svolazzano :(
Che faccio?
usa le granate o l'arco per togliergli i kryll di dosso
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 18:05
Ok questo l'avevo capito, ma come faccio per evitare di farmi ammazzare dai pipistreli? :(
DavidM74
01-03-2009, 18:07
Ok questo l'avevo capito, ma come faccio per evitare di farmi ammazzare dai pipistreli? :(
devi stare sotto la luce ed essere molto veloce a scappare da un lato all'altro del vagone.
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 18:11
ok grazie!
Nel caso in cui non riuscissi a farcela, mi sapreste indicare qualche trucco? :Prrr:
DavidM74
01-03-2009, 18:29
ok grazie!
Nel caso in cui non riuscissi a farcela, mi sapreste indicare qualche trucco? :Prrr:
farlo in co-op con qualcuno. ;)
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 19:02
ok grazie mille ^^
miiiiiiiiiiiiiiiii ci ho messo una vita ad uccidere quel :ncomment:
Obi 2 Kenobi
01-03-2009, 23:05
farlo in co-op con qualcuno. ;)
non c'è nessuno in coop? altre idee? :cry:
ScreamingFlower
02-03-2009, 09:44
non c'è nessuno in coop? altre idee? :cry:
A che difficoltà stai giocando?
Armati di pazienza oltre che del cecchino e continua a provare :O
Obi 2 Kenobi
02-03-2009, 10:56
casuale. Ma ho provato anche a cercare a qualunque difficoltà ma nisba. Non c'è nessuno :cry:
Continuerò a provare, tanto non mollo :D
DavidM74
02-03-2009, 10:58
casuale. Ma ho provato anche a cercare a qualunque difficoltà ma nisba. Non c'è nessuno :cry:
calma e pazienza. :)
ScreamingFlower
02-03-2009, 11:18
:eek:
Dai che allora è anche più facile :D se ti servono munizioni, fai un giro nel vagone prima di uscire fuori e aspetta il respawn delle armi.
GUARDIAN 77
07-03-2009, 10:02
ho risolto il problema della data con la patch scaricata dalla epic, ho installato un'altra patch che girava in rete (penso risolva qualche bug).
solo una domanda...
ma quante patch ci sono per questo gioco, ce ne sono altre prima che comincio :confused: :muro:
DavidM74
07-03-2009, 10:08
ho risolto il problema della data con la patch scaricata dalla epic, ho installato un'altra patch che girava in rete (penso risolva qualche bug).
solo una domanda...
ma quante patch ci sono per questo gioco, ce ne sono altre prima che comincio :confused: :muro:
ne sono uscite 3, ma basta che ti scarichi l'ultima ufficiale che è cumulativa.
GUARDIAN 77
07-03-2009, 10:16
ne sono uscite 3, ma basta che ti scarichi l'ultima ufficiale che è cumulativa.
dove la scarico, al sito della microsoft?
Léo Taxil
07-03-2009, 10:34
Salve, avrei una domanda: non ho capito esattamente come funziona la modaità King of The Hill. Bisogna scegliere una postazione dove é situata un'arma speciale, occuparla a difenderla dai nemici. Non ho capito dopo quanto tempo si vince, e a cosa si riferiscono le voci "caps" e "breaks" nel punteggio. Grazie. :)
Googla.
DavidM74
07-03-2009, 10:38
scaricati la ita da qui:
https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm
GUARDIAN 77
07-03-2009, 10:38
comunque gira bene io con la mia configurazione a 1920x1200 tutto al massimo faccio 60/61 fps:D
DavidM74
07-03-2009, 10:44
Salve, avrei una domanda: non ho capito esattamente come funziona la modaità King of The Hill. Bisogna scegliere una postazione dove é situata un'arma speciale, occuparla a difenderla dai nemici. Non ho capito dopo quanto tempo si vince, e a cosa si riferiscono le voci "caps" e "breaks" nel punteggio. Grazie. :)
è semplice devi raggiungere l'area circolare delineata e mantenere la posizione fino a raggiungere il punteggio finale della partita, caps e breaks dovrebbero essere le catture e le brecce, per catturare devi occupare per primo l'area circolare, mentre per fare breccia devi catturare l'area precedentemente gia occupata dalla squadra avversaria.
P.S.
ma hai la versione inglese? :confused:
DavidM74
07-03-2009, 10:45
comunque gira bene io con la mia configurazione a 1920x1200 tutto al massimo faccio 60/61 fps:D
si è molto leggero. :)
Léo Taxil
07-03-2009, 10:56
è semplice devi raggiungere l'area circolare delineata e mantenere la posizione fino a raggiungere il punteggio finale della partita, caps e breaks dovrebbero essere le catture e le brecce, per catturare devi occupare per primo l'area circolare, mentre per fare breccia devi catturare l'area precedentemente gia occupata dalla squadra avversaria.
P.S.
ma hai la versione inglese? :confused:
Si, ho la versione in inglese. Grazie della spiegazione.
Gow online é STREPITOSO.
full metal
07-03-2009, 12:27
c'è anche la mod coop?
Obi 2 Kenobi
07-03-2009, 14:29
veramente c'è già la coop senza bisogno di usare mod ^^
Il problema è che non si trova nessuno :(
Léo Taxil
07-03-2009, 15:04
Anche a voi capitano improvvisi cali di frame che fanno swappare il gioco? Ho una gtx280 e un raid 0. :(
DavidM74
07-03-2009, 15:05
veramente c'è già la coop senza bisogno di usare mod ^^
Il problema è che non si trova nessuno :(
non è piu come una volta, mi sa che sono passati tutti su GoW2..
Obi 2 Kenobi
07-03-2009, 15:28
immaginavo ^^
Lèo Taxil
se parli del single player, succede anche a me. In multiplayer invece mi va liscio come l'olio a 1680x1050 al massimo dei dettagli.
DavidM74
07-03-2009, 15:43
Anche a voi capitano improvvisi cali di frame che fanno swappare il gioco? Ho una gtx280 e un raid 0. :(
si un po stuttera.
Ragazzi salve a tutti e complimenti per il Thread.
Io non riesco ad avviare il gioco.....
Una volta istallato vado a fare l' eseguibile, mi da un errore indicandomi il percorso di C programmi fino all' eseguibile gear....exe avvertendomi che il codice di attivazione del gioco non è esatto e questo è risolvibile con una reistallazione.
Ho provato a pulire i resti di una vecchia istallazione dello stesso gioco ma con un altro codice, e l' ho reistallato di nuovo ma niente.
Non so se è normale ma durante l' istallazionbe lunghissima per altro non mi ha mai chiesto di inserire il codice.
Sapreste illuminarmi?:confused: Assolutamente non voglio riformattare per istallarlo.
DavidM74
07-03-2009, 16:53
Ragazzi salve a tutti e complimenti per il Thread.
Io non riesco ad avviare il gioco.....
Una volta istallato vado a fare l' eseguibile, mi da un errore indicandomi il percorso di C programmi fino all' eseguibile gear....exe avvertendomi che il codice di attivazione del gioco non è esatto e questo è risolvibile con una reistallazione.
Ho provato a pulire i resti di una vecchia istallazione dello stesso gioco ma con un altro codice, e l' ho reistallato di nuovo ma niente.
Non so se è normale ma durante l' istallazionbe lunghissima per altro non mi ha mai chiesto di inserire il codice.
Sapreste illuminarmi?:confused: Assolutamente non voglio riformattare per istallarlo.
mi sa che devi installare l'ultima patch che risolve il problema della data scaduta. Se non l'hai fatto alcuni post sopra ho linkato il sito da dove scaricarla.
Ma dove la inserisco la patch???
Ti ricordi grosso modo le pagine in cui se ne discuteva???
DavidM74
07-03-2009, 17:23
Ma dove la inserisco la patch???
Ti ricordi grosso modo le pagine in cui se ne discuteva???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26590680&postcount=7839
Grazie ma il LKink non funziona o meglio mi riporta sempre sulla stessa pagina iniziale.
Arrivo fino a PC updates ma poi mi riporta sulla pagina iniziali del link che mi hai passato?
Dove sbaglio???
DavidM74
07-03-2009, 17:41
Grazie ma il LKink non funziona o meglio mi riporta sempre sulla stessa pagina iniziale.
Arrivo fino a PC updates ma poi mi riporta sulla pagina iniziali del link che mi hai passato?
Dove sbaglio???
clicca qui:
https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm
poi clicca sulla scritta in italiano "scarica qui"
ho provato ma la prima pagina che mi da è quella dove inserire la data di nascita ecc.
Faccio questo poi submit ma mi da errore pagina....poi provo ad entrare con altro linguaggio entra....vado a pc updates ma mi riporta alla schermata italia inserisci data e submit.
DavidM74
07-03-2009, 17:53
ho provato ma la prima pagina che mi da è quella dove inserire la data di nascita ecc.
Faccio questo poi submit ma mi da errore pagina....poi provo ad entrare con altro linguaggio entra....vado a pc updates ma mi riporta alla schermata italia inserisci data e submit.
allora prova ad andare qui:
http://gearsofwar.xbox.com/
inserisci la data di nascita, dovresti accedere al sito, vai su comunity poi pc update e scaricati la patch.
non so se tu hai provato ma mi riporta sempre sulla prima schermata deve esserci qualche problema.
DavidM74
07-03-2009, 17:58
non so se tu hai provato ma mi riporta sempre sulla prima schermata deve esserci qualche problema.
allora hai qualche problema al browser, perche io ci accedo tranquillamente..
prova a cancellare i cookies magari funziona, altro non saprei.. :confused:
DavidM74
07-03-2009, 18:11
niente
non so che dirti.. :(
prova afare una ricerca con google e vedi se trovi un'altra fonte.
DavidM74
07-03-2009, 18:24
prova un po qua :
http://www.gamershell.com/news_68988.html
Intanto Grazie.....
ho scaricato la patch è un exe.... faccio il setup e si istalla da sola? Oppure devo metterla io? e se si in quale cartella?
Intanto Grazie.....
ho scaricato la patch è un exe.... faccio il setup e si istalla da sola? Oppure devo metterla io? e se si in quale cartella?
lanciala pure da dove la hai salvata
lanciala pure da dove la hai salvata
Ragazzi ringrazio DavidM74 per i consigli e DVD2005 per quest' ultimo consiglio.
Il gioco con l' aggiornamento funziona alla grande.
Per dovere di cronaca sono poi riuscito a scaricarla dal sito di Gear of War, oggi doveva esserci qualche problema ma stasera ho risolto.
Saluti e alla prossima.
DavidM74
08-03-2009, 07:34
Ragazzi ringrazio DavidM74 per i consigli e DVD2005 per quest' ultimo consiglio.
Per dovere di cronaca sono poi riuscito a scaricarla dal sito di Gear of War, oggi doveva esserci qualche problema ma stasera ho risolto.
Saluti e alla prossima.
bene. ;)
Saluti e alla prossima.
Perfetto ;)
abacostrano
09-03-2009, 12:52
salve.vorrei sapere come risolvere due problemi abbastanza fastidiosi. il primo è quello del controller. io uso un joypad logitech solo che quando gioco la levetta del movimento è invertita, in quanto se sposto la levetta verso il basso il personaggio va avanti e cosi il contrario. l altro problema è a livello grafico. in pratica quando muovo la visuale si vede una specie di linea che mi taglia le immagini in orizzontale. ho provato sia a attivare che disattivare il vsync ma non cambia la situazione. sapete cosa possa essere.?
DavidM74
09-03-2009, 13:04
salve.vorrei sapere come risolvere due problemi abbastanza fastidiosi. il primo è quello del controller. io uso un joypad logitech solo che quando gioco la levetta del movimento è invertita, in quanto se sposto la levetta verso il basso il personaggio va avanti e cosi il contrario. l altro problema è a livello grafico. in pratica quando muovo la visuale si vede una specie di linea che mi taglia le immagini in orizzontale. ho provato sia a attivare che disattivare il vsync ma non cambia la situazione. sapete cosa possa essere.?
per il controller prova ad invertire la levetta dalle impo del gioco.
per la grafica prova ad aggiornare i driver video se l'hai fatto allora prova a disattivare il vsync dal gioco e attivarlo dal pannello dei driver.
Ho un problema con il rilevamento dei controller Xbox 360 Wireless su Pc.
Entro in Gear ma i contreller non li rileva.
Bisogna impostarli in qualche modo??? Ho povato anche nella configurazione dei controller nel gioco ma niente.
Premetto che Windows Xp li ha ben riconosciuti(ho istallato anche i driver tramite Cd) e in periferiche di gioco sono perfettamente rilevati e funzionanti.
Cosa altro devo fare????:confused:
DavidM74
09-03-2009, 22:07
Ho un problema con il rilevamento dei controller Xbox 360 Wireless su Pc.
Entro in Gear ma i contreller non li rileva.
Bisogna impostarli in qualche modo??? Ho povato anche nella configurazione dei controller nel gioco ma niente.
Premetto che Windows Xp li ha ben riconosciuti(ho istallato anche i driver tramite Cd) e in periferiche di gioco sono perfettamente rilevati e funzionanti.
Cosa altro devo fare????:confused:
giocaci con tastiera dammi retta, in multi non avrai speranze col pad.
giocaci con tastiera dammi retta, in multi non avrai speranze col pad.
quoto l'amico David ;)
stefano@87
11-03-2009, 10:42
ciao a tutti sono nuovo del forum :), ho da poco installato gears of war ma è in versione spagnola e quindi volevo tradurlo in ita, scaricata traduzione completa la installo nella cartella giusta c:programmix86/microsoftgames/gearsofwar ma una volta installata in game rimane rimane lo spagnolo con anche i dialoghi:muro: sbaglio qualcosa?? ps. il gioco lo patchato alla 1.1
aqui todos tienes le dvd original en espagnol....
tu no abla espagnol? ahi ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiii :read:
stefano@87
11-03-2009, 11:32
?:read: ? che devo fa quindi? mica me dovrò mette a studia spagnolo spero:muro: 50 euro a chi trova la soluzione....ricarico su postepay bhuahah:D
piratare un capolavoro di questo tipo che ormai si trova a 20€ mi fa ribrezzo! :rolleyes:
ma è divertente il fatto che dà 50€ a chi risolve il problema quando con 10€ porti a casa il gioco in italiano :asd:
stefano@87
11-03-2009, 12:41
sempre gente pronta a puntare il dito:rolleyes: , innanzi tutto non offendere "mi fa ribrezzo" seconda cosa se non avevi una risposta adeguata da dare potevi anche non rispondere....terza e ultima cosa visto che pago adsl preferisco scaricare i giochi anziche spendere altri soldi....e non fate finto buonismo...vorrei vedere quanti di voi hanno windows e altri programmi e giochi tutti originali:O ps. bastava semplicemente dire: mi dispiace ma non puoi tradurlo perche la tua versione non è originale punto.
DavidM74
11-03-2009, 12:49
sempre gente pronta a puntare il dito:rolleyes: , innanzi tutto non offendere "mi fa ribrezzo" seconda cosa se non avevi una risposta adeguata da dare potevi anche non rispondere....terza e ultima cosa visto che pago adsl preferisco scaricare i giochi anziche spendere altri soldi....e non fate finto buonismo...vorrei vedere quanti di voi hanno windows e altri programmi e giochi tutti originali:O ps. bastava semplicemente dire: mi dispiace ma non puoi tradurlo perche la tua versione non è originale punto.
non avrai mai risposta su questo forum riguardo le tue richieste.
io pago i giochi e chi li fa perche è semplicemente giusto cosi.
GUARDIAN 77
11-03-2009, 14:12
io l'ho pagato 16 euro spedito sulla baia, originalissimo e con ancora il codice del live.
mi ha mandato anche lo scontrino, costava 58 euro
Léo Taxil
11-03-2009, 14:15
Avere l'adsl non ti dà diritto a scaricare i giochi. E cmq questo gioco dà il meglio di sè in multiplayer, ne vale la pena spendere 20 euro.
ScreamingFlower
11-03-2009, 16:55
aqui todos tienes le dvd original en espagnol....
tu no abla espagnol? ahi ahi ahi ahiiiiiiiiiiiiiii :read:
Hai dimenticato:
"mira el dito" :nonsifa:
:asd:
DavidM74
11-03-2009, 17:05
Hai dimenticato:
stefano@87
11-03-2009, 22:38
omg! poor kids:rolleyes:
Hai dimenticato:
omg! poor kids:rolleyes:
pooerec :asd:
Mauro B.
13-03-2009, 15:57
sto giocando a gears of war... sono normali i rallentamenti e gli scatti che si presentano occasionalmente!? ho installato fraps e duante questi inconvenienti si denota la diminuzione notevole di fps ad esempio da 60/62 si passa a 30/25 d'improvviso.
Io ho installato due patch, la seconda scaricata dal fansite nel quale si afferma che essa cmq è sostitutiva di tutte le precedenti patches.
Mauro B.
13-03-2009, 16:00
io l'ho pagato 16 euro spedito sulla baia, originalissimo e con ancora il codice del live.
mi ha mandato anche lo scontrino, costava 58 euro
in pratica lo hai pagato 6 euro?
DVD2005, gliela posti tu la tua collezione o gli posto la mia? :asd:
No perchè quà sembra che le proprie attitudini siano quelle di tutti... :D
DVD2005, gliela posti tu la tua collezione o gli posto la mia? :asd:
No perchè quà sembra che le proprie attitudini siano quelle di tutti... :D
mi sa che dvd è momentaneamente impossibilitato a postare :stordita: :D
Mauro B.
13-03-2009, 16:18
ci sono modi per risolvere il problema della diminuzione improvvisa di frame in questo gioco?
;26680449']mi sa che dvd è momentaneamente impossibilitato a postare :stordita: :D
Si ma ce l'ha in firma:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081207163342_A.jpg
Stefano@87, pentiti. :asd: (e con un gioco che costa 20€ vergognati)
EDIT: Devo chiedere a DVD se mi rivende Quake III Arena. :asd:
Si ma ce l'ha in firma:
...
no, ma si vede chiaramente che sono tutti cd copiati :O
Si ma ce l'ha in firma:
cazz... grazie a te mi sono messo a contare tutti i giochi che ho in giro....
ho smesso di contare quando sono arrivato a 150... e mi mancavano ancora un po di giochi che non ho piu' in libreria, ma in una scatola (senza contare quelli con le riviste e presi da steam)....
e parlo solo per PC.... dovrei aggiungerci l'altra cinquantina che ho tra psp e wii
adesso devo resistere dal fare i conti di quanto ho speso... :D :D :sofico:
cazz... grazie a te mi sono messo a contare tutti i giochi che ho in giro....
ho smesso di contare quando sono arrivato a 150... e mi mancavano ancora un po di giochi che non ho piu' in libreria, ma in una scatola (senza contare quelli con le riviste e presi da steam)....
e parlo solo per PC.... dovrei aggiungerci l'altra cinquantina che ho tra psp e wii
adesso devo resistere dal fare i conti di quanto ho speso... :D :D :sofico:
Shhh. Non parlare troppo forte che Stefano paga l'ADSL, quindi gioca a scrocco legittimamente...
Shhh. Non parlare troppo forte che Stefano paga l'ADSL, quindi gioca a scrocco legittimamente...
cazz non lo sapevo... allora io li pago il doppio visto che ho pure un'adsl???????? :D :D :D
cazz non lo sapevo... allora io li pago il doppio visto che ho pure un'adsl???????? :D :D :D
Se paghi l'ADSL e i giochi li compri, allora sei fesso. Ricordati che sei in Italia. :asd:
di tutti i motivi per giustificare la pirateria, questo e' di gran lunga il meno valido.... di' che non puoi permetterti i giochi originali, che e' molto meglio.
(Cmq, i giochi non li fanno i provider adsl... li fanno altre persone, in varie parti del mondo, che vivono di quel lavoro. :rolleyes: )
Comunque sono contento che il binario della patch 2 sia scaduto e pare che il crack del binario per la patch 3 non si trovi.
A quanto pare i pirati stavolta se lo prendono in :ciapet:
Spero di non sbagliarmi. :D
Mauro B.
13-03-2009, 17:55
Vabbè io il gioco l'ho acquistato originale e l'ho pagato 29,90 €...
...premesso ciò qualcuno sa dirmi se capitano rallentamenti durante il gioco e quindi cali di fps!?
Vabbè io il gioco l'ho acquistato originale e l'ho pagato 29,90 €...
...premesso ciò qualcuno sa dirmi se capitano rallentamenti durante il gioco e quindi cali di fps!?
E' noto soffrire di stuttering. C'è chi ne soffre e chi no.
Mauro B.
13-03-2009, 17:59
E' noto soffrire di stuttering. C'è chi ne soffre e chi no.
soluzioni possibili o consigliabili?
soluzioni possibili o consigliabili?
Usare il tasto "Cerca in questa discussione" con la parola chiave "stuttering". Se n'è parlato milioni di volte. Se non sbaglio postarono proprio un fix utile per le ATI che potrebbe fare al caso tuo.
stefano@87
13-03-2009, 19:23
di tutti i motivi per giustificare la pirateria, questo e' di gran lunga il meno valido.... di' che non puoi permetterti i giochi originali, che e' molto meglio.
(Cmq, i giochi non li fanno i provider adsl... li fanno altre persone, in varie parti del mondo, che vivono di quel lavoro. :rolleyes: )
direi che te sei solo un "poveraccio" che fa finto buonismo (come tutti gli altri) su un forum e spende 50 euro per un gioco quando invece i 50 euro li puoi benissimo risparmiare:mbe:
per rispondere all altro genio che posta uno screen con la sua collezione di dvd che dire......bel pollo che sei:p ho la tua stessa collezione senza aver pagato niente e con la medesima qualita. e chiudo dicendo che gears of war me lo gioco in spagnolo, poco importa se non capisco alla perfezione la lingua ma almeno ci guadagno. cia
Mauro B.
13-03-2009, 19:48
... il problema è che i prezzi sono elevati... io ho la pazienza di attendere, ed è anche vero che chi non ha reddito si troverebbe nella condizione di non poter giocare.
Mauro B.
13-03-2009, 20:07
Usare il tasto "Cerca in questa discussione" con la parola chiave "stuttering". Se n'è parlato milioni di volte. Se non sbaglio postarono proprio un fix utile per le ATI che potrebbe fare al caso tuo.
Ho letto i consigli che hai dato sulla sostituzione di "true" sui file texture... sono ancora valide queste soluzioni!? la sostituzione dei file indicati non capisco a quale ambito siano indicati...
ho eseguito la sostituzione dell'istruzione e non altro... cosa ciò implichi in termini pratici posso immaginarlo, ma cosa determini la nuova istruzione lo ignoro.
bellerofonte1986
13-03-2009, 20:42
direi che te sei solo un "poveraccio" che fa finto buonismo (come tutti gli altri) su un forum e spende 50 euro per un gioco quando invece i 50 euro li puoi benissimo risparmiare:mbe:
per rispondere all altro genio che posta uno screen con la sua collezione di dvd che dire......bel pollo che sei:p ho la tua stessa collezione senza aver pagato niente e con la medesima qualita. e chiudo dicendo che gears of war me lo gioco in spagnolo, poco importa se non capisco alla perfezione la lingua ma almeno ci guadagno. cia
post come questi sarebbero da ban a vita...........:banned:
post come questi sarebbero da ban a vita...........:banned:
Piu' che da ban quello è uno da guardia di finanza... Dà del pollo alla gente e si sente figo per la sua disonestà. Il tipico italiano medio con poco sale in zucca. Comunque l'ho già segnalato.
Ho letto i consiglio che hai doto sulla sostituzione di true sui file texture... sono ancora valide queste soluzioni!? la sostituzione dei file indicati non capisco a quale ambito siano indicati...
ho eseguito la sostituzione dell'istruzione e non altro... cosa ciò implichi intermini pratici posso immaginarlo ma cosa determini la nuova istruzione lo ignoro.
Tecnicamente dovrebbero ancora essere valide. Se non risolvi, ho trovato a pagina 11 che si davano delle modifiche all'INI specifici per le ATI. Vedi se fanno al caso tuo, purtroppo le ATI hanno comportamenti differenti con lo stuttering rispetto alle nVidia e con loro non posso aiutarti piu' di tanto.
Mauro B.
13-03-2009, 22:35
Tecnicamente dovrebbero ancora essere valide. Se non risolvi, ho trovato a pagina 11 che si davano delle modifiche all'INI specifici per le ATI. Vedi se fanno al caso tuo, purtroppo le ATI hanno comportamenti differenti con lo stuttering rispetto alle nVidia e con loro non posso aiutarti piu' di tanto.
In effetti ho un hd3850 agp della sapphire ddr3 512MB ed ho letto interventi in merito che consigliavano la sostituzione di intere stringhe di comandi nei file ini per i possessori delle ati, ne ho effettuato la sostituzione e sostituito anche all'indicazione false, il true da te indicato, ma ho avuto dei peggioramenti nella visualizzazione delle scene ed un incremento dello stuttering che è continuato successivamente, nonostante avessi ripristinato i file alla versione originale...
A proposito il gio co è in versione pal o ntsc americana?
martinez1983
14-03-2009, 11:53
Ma cosa devo leggere!!!:doh: :doh:
E colpa di gente come te se il pc gaming sta morendo!!!
Poi i giochi per pc se li compri all' estero costano decisamente molto meno di 50 euro(anche se appena usciti)!!!
Cmq :banned: a vita!!!
frapavel
15-03-2009, 10:29
Si, vorrei vedere se facessi il programmatore e ti licenziassero perchè la tua ditta non guadagna più causa pirateria...
Anche quelli che rubano negli appartamenti usano la stessa filosofia, perchè spendere 1000 euro per una TV al plasma quando posso tranquillamente fregarla in un appartamento?
Dai, un conto è il costo eccessivo dei giochi, aspetti un po e dopo trovi GoW a 30 euro, un altro è alimentare la pirateria.
Più la pirateria dilaga, più i prezzi aumentano, se tutti fossero "furbi" come dici tu, chi li produrrebbe i giochi per guadagnare 4 euro? E poi, considera che chi compera le copie originali si sobbarca pure i costi della pirateria!
Chiudo l'OT ma ste "filosofie di vita" mi urtano...
frapavel
15-03-2009, 10:32
Iero ho preso Gow chiaramente originale, ma ho un paio di problemi:
- non funziona F1 per creare un profilo
- se entro nella pagina delle impostazioni video poi non ne esco, nemmeno se non modifico niente
Mauro B.
15-03-2009, 11:02
Iero ho preso Gow chiaramente originale, ma ho un paio di problemi:
- non funziona F1 per creare un profilo
- se entro nella pagina delle impostazioni video poi non ne esco, nemmeno se non modifico niente
hai installato l'aggiornamento?
frapavel
15-03-2009, 12:34
hai installato l'aggiornamento?
Si, il TU3
Mi dice "Profilo giocatore: (non connesso)""
Edit: ho disabilitato l'antivirus ed ora mi lascia entrare e cambiare le impostazioni...se riabilito l'antivirus/firewall non funziona
DavidM74
15-03-2009, 13:42
Si, il TU3
Edit: ho disabilitato l'antivirus ed ora mi lascia entrare e cambiare le impostazioni...se riabilito l'antivirus/firewall non funziona
che antivirus hai?
Mauro B.
15-03-2009, 13:57
Si, il TU3
praticamente è il firewall che impedisce a microsoft live di attivarsi... devi consentire al programma l'accesso ad internet tramite impostazioni firewall.
frapavel
15-03-2009, 14:18
praticamente è il firewall che impedisce a microsoft live di attivarsi... devi consentire al programma l'accesso ad internet tramite impostazioni firewall.
Ho Panda Global Protection, ho messo:
- Startup Application
- L'exe di Gear of War
- Windows Live Installer
- Windows Lice Communication Platform
tutti con "Consenti connessioni in entrata ed uscita".
Ho anche disabilitato solo il firewall ma se non disabilito anche l'antivirus niente da fare.
Mauro B.
15-03-2009, 15:05
Ho Panda Global Protection, ho messo:
- Startup Application
- L'exe di Gear of War
- Windows Live Installer
- Windows Lice Communication Platform
tutti con "Consenti connessioni in entrata ed uscita".
Ho anche disabilitato solo il firewall ma se non disabilito anche l'antivirus niente da fare.
Disinstalla l'antivirus... e reinstallalo... se esce qualche finestra mentre avvii il gioco che chiede qualche conferma tu accetta.
ps: a me piacciono i gatti, ma quella foto cambiala.
DavidM74
15-03-2009, 15:14
bel gioco:cool: si sa niente del 2?
per ora solo su xbox.
Mauro B.
15-03-2009, 15:16
bel gioco:cool: si sa niente del 2?
Sul 2, è uscito tempo addietro in unica versione 360... niente pc per eccesso di copie piratate secondo amministrazione (nonostante il prezzo dei giochi per pc o console motivi abbastanza questa pratica).
ancora non si sa nulla di una eventuale conversione per pc di GOW2 ma io sono convinto che prima o poi uscirà di certo...il problema è che sarà di sicuro una conversione fatta con i piedi e piena di bug e che probabilmente sarà solo compatibile con le dx11, il che richiederà qualche modifica da effettuare per poter far girare il gioco in dx10 o dx9 un po come è stato per alo 2 insomma(tutto questo imo naturalmente)...due motivi che da soli spingeranno i più a scaricare il gioco da internet anziche comprarlo...e io e qualche altro poveraccio starò qua a lamentarmi di aver speso 50 euro e di avere un gioco che per quando uscirà su pc sarà di grafica obsoleta e che nemmeno funzionerà bene:muro: ...inoltre bisognerà anche sopportare i commenti del furbastro di turno che ti dice che sei un imbecille perche non hai scaricato il gioco e intanto la microsoft venderà qualche copia in più di windows7 e qualche xbox360 in più:mad:
mi sento sempre di piu una vittima di un sistema malato ormai:doh:
mi sa che mi toccherà cambiare hobby prima o poi:cry:
Mauro B.
15-03-2009, 16:19
Una settimana fa sono stato in un centro commerciale e nella sezione giochi ho chiesto al responsabile dove fossero perchè ne avevo individuati pochi con la ricerca ad occhio... il responsabile mi indica proprio lo scaffale intravisto, con i titoli più blasonati e costosi per le utenze pc... i giochi in offerta erano spariti... Chiedendo spiegazioni ricevo come risposta che si era deciso di proporre pochi titoli perchè i giochi per pc sono limitati dalla dipendenza di specifiche hardware e software che difatti sono in continua evoluzione e che molti acquirenti ignari rendevano i giochi affermando che non funzionavano....
... io penso che i giochi per pc scompariranno, anche e soprattutto per questa ragione. Peccato dico perchè il pc a differenza della console offre un panorama multimediatico completo, dalla musica, ai giochi alla tv, al blog, ai forum, al messaging diretto ed in videoconferenza... per me se ci fosse un po' di riflessione le console non sarebbero utilizzate e sparirebbero anche le TV se non usate come supporto, perchè non servono a nulla...., tuttavia se non si ha un po' di dimistichezza con le conoscenze informatiche originano problemi... e la responsabilità è dei venditori che hanno come fine il guadagno e non il buon servizio... prima di vendere qualcosa dovrebbero accertarsi che quel qualcosa possa funzionare, ma sono talmente avidi e pertanto scemi da risultare reticenti... poi il cliente ignaro restituisce un prodotto funzionante e lo "scemo di prima" si meraviglia...
come fai a dirlo? le cose si provano poi si giudicano;) gia ora il gow è fantastico mai un crash:O puoi anche tenerteli i tuoi soldi nel portafogli se propio devi avere un.ottica cosi negativa delle cose;) ps: non puoi confrontare la grafica di una console con quella del pc quello che fai con uno non fai con l.altro.
infatti ho scritto che è solo una mia opinione di quel che si verificherà, logico che spero anche io che non si verifichi...per fare una previsione cosi pessimistica mi baso su quel che ho visto succedere per halo2 ovvero: l' uno esce su pc e console e va benone su entrambe come copie vendute; quindi il due rimane per qualche anno un' esclusiva console per vendere più console, c' è stata gente che ha preso l'xbox per giocarsi il due; dopo un po d' anni esce anche su pc, quando oramai la sua grafica è obsoleta rispetto aghi altri titoli contemporanei su pc, ma solamente compatibile con il nuovo sistema operativo microsoft(vista), cosi da venderne qualche copia in più...ora mi rendo conto che quel che ho scritto puo dar fastidio e posso passare per l'uccello del malaugurio ma d'altronde io mi baso su quel che ho gia visto!
avendo 28 anni e giocando su pc da quando ne avevo 14 di porcate del genere oramai me ne ricordo parecchie! mi auguro che sta volta non accada perche GOW è il gioco che più ho apprezzato tra quelli usciti negli ultimi 5 anni, ma oramai mi risulta sempre più dura illudermi...
PS:attualmente dopo tre patch e innumerevoli aggiornamenti di driver, da quando è uscito, GOW risulta essere ben giocabile; ma ti assicuro che appena uscito anche se te lo giocavi con una 8800GTX, che allora era il massimo, lo stuttering e gli scattini vari in alcuni tratti della campagna erano talmente accentuati che ti veniva voglia di mangiarti la confezione con tutto il dvd dentro:muro:
ringogelso
16-03-2009, 11:28
PS:attualmente dopo tre patch e innumerevoli aggiornamenti di driver, da quando è uscito, GOW risulta essere ben giocabile; ma ti assicuro che appena uscito anche se te lo giocavi con una 8800GTX, che allora era il massimo, lo stuttering e gli scattini vari in alcuni tratti della campagna erano talmente accentuati che ti veniva voglia di mangiarti la confezione con tutto il dvd dentro:muro:
io l'ho comprato appena è uscito e non ho mai avuto un problema:D con il pc in firma. Ciao Ciao:)
frapavel
16-03-2009, 17:49
Considerando che ho provato 50 volte a passare il primo Berserker senza successo, mi sa che GoW va a finire nel dimenticatoio :muro:
Ripasso al buon vecchio BF2142.
Considerando che ho provato 50 volte a passare il primo Berserker senza successo, mi sa che GoW va a finire nel dimenticatoio :muro:
Abbassare il livello di difficoltà niente? Comunque è di una facilità estrema quel pezzo, io non capisco che problemi dia alla gente.
Abbassare il livello di difficoltà niente? Comunque è di una facilità estrema quel pezzo, io non capisco che problemi dia alla gente.
in effetti...
DavidM74
16-03-2009, 18:35
guarda che non lo devi ammazzare ma devi scappare e attirarlo fuori :asd:
Mauro B.
16-03-2009, 18:47
il berserker ti serve... apre le porte verso l'esterno dove tu lo finirai armato di martello dell'alba... spoiler spoilato.
Come aprire..., fargli aprire le porte sta l tuo intuito capirlo, questo non lo spoilo :D
Non serve il berserker per aprire le porte. Farlo in quel modo è proprio il modo piu' complicato. ;)
Come lo faccio io certe volte lo devo andare a richiamare dentro perchè io esco e lui rimane dentro... :asd:
frapavel
16-03-2009, 20:56
Non serve il berserker per aprire le porte. Farlo in quel modo è proprio il modo piu' complicato. ;)
Come lo faccio io certe volte lo devo andare a richiamare dentro perchè io esco e lui rimane dentro... :asd:
La difficoltà è al minimo e come aprire le porte l'ho capito che debbo farmi venire addosso il bestione e scansarmi. Al max apro due porte ma alla terza mi inchiappetta ogni volta.
La difficoltà è al minimo e come aprire le porte l'ho capito che debbo farmi venire addosso il bestione e scansarmi. Al max apro due porte ma alla terza mi inchiappetta ogni volta.
E' proprio quello che non hai capito.
Le porte non le devi far aprire a lui, le devi aprire tu con le granate.
shaka444
16-03-2009, 21:14
Ragazzi ho un problema con il gioco, lo faccio partire e mi esce scritto "lanciare da startup.exe" ...clicco invio e scompare la finestrella...il video introduttivo arriva alla scritta "microsoft games" e poi il gioco si chiude tornando al desktop -.-
cosa diavolo può essere? il so è vista 64
ScreamingFlower
16-03-2009, 21:36
E' più divertente se le apre... lei :read:
:D
Mauro B.
16-03-2009, 22:05
... mentre il bestione corre. tu sii pronto in diagonale a saltare... non porti in direzione della belva ma stai in diagonale,... io faccio così, mentre si avvicina sto attento a saltare e se non va esco dalla stanza e lo porto all'esterno...
sto riiniziando in modalità difficile ed posso dire che il berserker è diventato il nemico più semplice da abbattere... "crepo" una ventina di volte a scontro a fuoco e quei diavoletti con la bocca stridula e arroventata mi :boxe: picchiano brutalmente...
Fosse per me le Locuste avrebbero conquistato il pianeta... che sfortuna il fatto che l'eroe possa riprendere vita dall'ultima sosta :fiufiu:
io spero nel secondo per pc con la possibilità di assegnare compiti ai commilitoni
ps: come si fa a giocare con altri utenti!? non trovo mai nessuno... mi piacerebbe interagire in modalità coop...
pss: a chi è appassionato di questo gioco, il prossimo anno uscirà aliens colonial marines... benchè first shooter.
E' più divertente se le apre... lei :read:
Lo so che è una donzella, ma è di una tale bruttezza che proprio non riesco a immaginare quel coso di sesso femminile.
ScreamingFlower
17-03-2009, 09:43
Lo so che è una donzella, ma è di una tale bruttezza che proprio non riesco a immaginare quel coso di sesso femminile.
Lo so, ma mi ci sono affezionata :sofico:
sono d'accordo con te, faceva ribrezzo !!!!!!!!!
Mauro B.
17-03-2009, 10:45
... lui o lei ma che differenza fa!? La volpe è maschio o femmina!? E poi Fenix utilizza l'articolo "un" quando chiede informazioni all'advisor... indeterminativi permettendo.
Come si fa a giocare online con altri utenti?
ScreamingFlower
17-03-2009, 11:12
... lui o lei ma che differenza fa!? La volpe è maschio o femmina!? E poi Fenix utilizza l'articolo "un" quando chiede informazioni all'advisor... indeterminativi permettendo.
Come si fa a giocare online con altri utenti?
Nella traduzione in italiano hanno dimenticato che è femmina, comunque si fa per ridere, è una tradizione ricorrente in questo 3d specificare che si tratta di una Berserker :D
Per giocare online, bisogna trovare altri utenti collegati :D altrimenti ti metti d'accordo con qualche amico.
Mauro B.
17-03-2009, 11:59
Nella traduzione in italiano hanno dimenticato che è femmina, comunque si fa per ridere, è una tradizione ricorrente in questo 3d specificare che si tratta di una Berserker :D
Per giocare online, bisogna trovare altri utenti collegati :D altrimenti ti metti d'accordo con qualche amico.
Ok grazie. Allora debbo trovare prima gli utenti :p
Comunque io c'ho una collega che è piu' brutta della berserker di Gears of War... :asd: E mi sa pure che è mezza innamorata di me... :eek:
:ops:
Comunque io c'ho una collega che è piu' brutta della berserker di Gears of War... :asd: E mi sa pure che è mezza innamorata di me... :eek:
non oso immaginare allora :asd:
Ok grazie. Allora debbo trovare prima gli utenti :p
Aggiungimi intanto sul live: mjordan79
Questo periodo sto giocando a Far Cry 2 e occasionalmente, quando esce una nuova espansione, a Fallout 3.
Ma non è detto che non ci si becchi online.
Aggiungimi pure su XFire: mjordan79
EDIT: Io online non sono tanto bravo, cerco di essere "politically correct" durante il gioco quindi votami pure sul live :O
EDIT 2: Dimmelo se mi aggiungi cosi ti confermo.
ScreamingFlower
17-03-2009, 13:12
Tieni il martello dell'alba sempre a portata di mano :asd:
Il problema è farla uscire dall'ufficio per poterlo usare... :rotfl:
Mauro B.
17-03-2009, 16:00
Aggiungimi intanto sul live: mjordan79
Questo periodo sto giocando a Far Cry 2 e occasionalmente, quando esce una nuova espansione, a Fallout 3.
Ma non è detto che non ci si becchi online.
Aggiungimi pure su XFire: mjordan79
EDIT: Io online non sono tanto bravo, cerco di essere "politically correct" durante il gioco quindi votami pure sul live :O
EDIT 2: Dimmelo se mi aggiungi cosi ti confermo.
Cercherò di aggiungerti, sono praticante in queste cose :fagiano:
detta così può essere anche equivoca :sofico:
detta così può essere anche equivoca :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mauro B.
17-03-2009, 18:35
mjordan sei stato coscritto :D questo pomeriggio... sono in attesa di altre reclute.:O
mjordan sei stato coscritto :D questo pomeriggio... sono in attesa di altre reclute.:O
Sul Live o su XFire?
Mauro B.
17-03-2009, 18:53
Sul Live o su XFire?
Live... l'altro non so nemmeno cos'è.
ps: io sono del teramano, domani vado a montesilvano al warner a vedere il film Gran torino. :D, prima penso di passare a pescara al negozio usangolo...
Live... l'altro non so nemmeno cos'è.
http://www.xfire.com
:eek: :eek: :eek:
mi trattengo visto che rientro or ora da 150 gg di sospensione :doh:
intanto mi sono comperato fallout3 che dovrebbe durare fino all'uscita di gow2 :stordita:
Mauro B.
17-03-2009, 21:14
all'infinito praticamente :D
Prendere tutte le piastrine a cosa giova? Non capisco quali obiettivi si sboccherebbero e se sono giocabili insingle player.
all'infinito praticamente :D
Prendere tutte le piastrine a cosa giova? Non capisco quali obiettivi si sboccherebbero e se sono giocabili insingle player.
A 11 piastrine sblocchi l'obiettivo "A futura memoria". A 22 piastrine sblocchi l'obiettivo "Patto D'Onore" e a 33 piastrine sblocchi "Per i caduti". :fagiano:
Non c'è altra ricompensa, solo la soddisfazione di conseguire 3 obiettivi live (per un totale di 60 ricchissimi gamerpoints). :fagiano:
:eek: :eek: :eek:
mi trattengo visto che rientro or ora da 150 gg di sospensione :doh:
Anche tu nel canale news? :fagiano:
intanto mi sono comperato fallout3 che dovrebbe durare fino all'uscita di gow2 :stordita:
Azz ... Bella impresa hai cominciato, in bocca al lupo. ;)
Far Cry 2 lo avevi finito poi?
Anche tu nel canale news? :fagiano:
no... diatriba vista vs xp... chissà quando arriverà win7 :doh:
quasi quasi mi faccio bannare subito, stile kamikaze...
Azz ... Bella impresa hai cominciato, in bocca al lupo. ;)
Far Cry 2 lo avevi finito poi?
si, fc2 finito e classificato imho miglior fps mai giocato.
Poi ho preso l4d, ma dopo un finto fuoco di paglia, l'ho rivenduto perchè il multi non mi è piaciuto.
Rimpiango l'aver regalato gow che mi ha dato soddisfazioni esagerate :muro:
Esiste una differenza tra "risparmiare" e "sottrarre ad altri", ma non mi starò a dilungare.
Esiste anche un regolamento, ma visto che ti sei "risparmiato" di leggerlo, direi che puoi "risparmiare" i tuoi futuri post in questo forum.
no... diatriba vista vs xp... chissà quando arriverà win7 :doh:
quasi quasi mi faccio bannare subito, stile kamikaze...
si, fc2 finito e classificato imho miglior fps mai giocato.
Poi ho preso l4d, ma dopo un finto fuoco di paglia, l'ho rivenduto perchè il multi non mi è piaciuto.
No Wikkle, mi ti sei rivenduto Gears of War :eek:
No Wikkle, mi ti sei rivenduto Gears of War :eek:
davvero, non era da fare.
frapavel
18-03-2009, 17:57
Grazie per la dritta, l'ho passato al primo colpo :D
P.S per l'antivirus niente da fare, l'ho anche reinstallato e ricreato le regole sul firewall. Se non disabilito la protezione automatica non gioco col profilo.
Poco ma, dopo che ho avviato GoW tolgo il cavo di rete.
Grazie per la dritta, l'ho passato al primo colpo :D
P.S per l'antivirus niente da fare, l'ho anche reinstallato e ricreato le regole sul firewall. Se non disabilito la protezione automatica non gioco col profilo.
Poco ma, dopo che ho avviato GoW tolgo il cavo di rete.
Visto che sta Berserker non era poi tutto questo dramma? Ti dirò di piu': anche se lo giocherai a livello folle, i berserker rimangono invariati come livello di difficoltà. A me sta piu' difficile colpire in mezzo agli occhi una guardia Theron con l'arco torque che non ammazzare uno stupido berserker con il martello dell'alba.
Léo Taxil
18-03-2009, 18:41
Io sto cominciando a non sopportare più questo maledetto swapping (o stuttering) che quando gioco online mi dà molti problemi. Con la 4870 non succedeva o succedeva molto meno, con la 280 é molto frequente. :(
Idea: disabilito il texturestreaming?
se avviene online può darsi che sia lag e non stuttering
ScreamingFlower
18-03-2009, 19:43
:nonsifa:
Meriteresti un'altra sospensione per questo :D
DavidM74
18-03-2009, 20:07
:nonsifa:
Meriteresti un'altra sospensione per questo :D
io l'ho venduto.. :mbe: :stordita:
io l'ho venduto.. :mbe: :stordita:
:nono: grave mancanza :O
DavidM74
18-03-2009, 20:11
;26746982']:nono: grave mancanza :O
non era piu come un tempo pochi giocatori online da quando è uscito il 2, considerando che l'avevo finito e strafinito l'ho venduto a prezzo affare 15€ :D
non era piu come un tempo pochi giocatori online da quando è uscito il 2, considerando che l'avevo finito e strafinito l'ho venduto a prezzo affare 15€ :D
praticamente l'hai pagato 15€ allora :D
DavidM74
18-03-2009, 20:32
;26747377']praticamente l'hai pagato 15€ allora :D
veramente quando lo acquistai lo pagai 39 occhi della fronte :D
Adesso come sta messo? Se non sbaglio ultimamente l'online di GoW si è ripopolato. Mi sbaglio?
DavidM74
18-03-2009, 20:40
Adesso come sta messo? Se non sbaglio ultimamente l'online di GoW si è ripopolato. Mi sbaglio?
non saprei dirti, l'ultima volta che mi collegai non c'erano manco i fantasmi..:stordita:
Mauro B.
18-03-2009, 22:13
Io sto cominciando a non sopportare più questo maledetto swapping (o stuttering) che quando gioco online mi dà molti problemi. Con la 4870 non succedeva o succedeva molto meno, con la 280 é molto frequente. :(
Idea: disabilito il texturestreaming?
A tua esperienza quali sono le migliori impostazioni per evitare i cali di fps in questo gioco!? Io ho la scheda video indicata nella firma e quindi il ccc catalyst, quando lo attivo nello smartgart trovo delle opzioni predefinite che ottimizzerebbero la scheda e che da quanto ho compreso valutano anche le impostazioni bios)... tu cosa consigli!?
Ciao e grazie, Mauro.
Mauro B.
18-03-2009, 22:16
Io trovo poco... o nulla, ma debbo ampliare il club dei condottieri :D.
veramente quando lo acquistai lo pagai 39 occhi della fronte :D
va beh, l'hai comunque pagato poco :sofico:
ciao a tutti.
Avrei un problema con GOW.
Il gioco l'ho installato più o meno un'anno fà ed è sempre andato bene,poi x svariati motivi non ci ho + giocato lasciandolo a meta,ma questa settimana quando ho riprovato a giocarci ho avuto una bella sorpresa,mi dice che un file(che adesso non ricordo + il nome,visto che scrivo da un'altro pc) è corrotto e di re-installare il gioco,ma anche re-installando il gioco l'errore rimane,cosa posso fare?????
DavidM74
19-03-2009, 13:30
ciao a tutti.
Il gioco l'ho installato più o meno un'anno fà ed è sempre andato bene,poi x svariati motivi non ci ho + giocato lasciandolo a meta,ma questa settimana quando ho riprovato a giocarci ho avuto una bella sorpresa,mi dice che un file(che adesso non ricordo + il nome,visto che scrivo da un'altro pc) è corrotto e di re-installare il gioco,ma anche re-installando il gioco l'errore rimane,cosa posso fare?????
installa l'ultima patch.
DavidM74
19-03-2009, 13:31
;26754298']va beh, l'hai comunque pagato poco :sofico:
aspetta a dirlo, considera che questo era la seconda copia che ho comprato dopo la prima appena usci :D
aspetta a dirlo, considera che questo era la seconda copia che ho comprato dopo la prima appena usci :D
come mai due copie?
DavidM74
19-03-2009, 13:34
;26755460']come mai due copie?
la prima la vendetti dopo uno scazzo mio poi mi venne la malinconia e lo riacquistai. :)
la prima la vendetti dopo uno scazzo mio poi mi venne la malinconia e lo riacquistai. :)
allora è arrivato il momento di ricomprarlo :D
installa l'ultima patch.
qual'è,1.2?
DavidM74
19-03-2009, 13:52
;26755618']allora è arrivato il momento di ricomprarlo :D
no basta ora tanto ormai nel multi non ci si diverte piu come una volta, attendero il 2 se ci sarà :)
DavidM74
19-03-2009, 13:53
qual'è,1.2?
no la terza, la trovi sul sito ufficiale sezione download.
Mauro B.
19-03-2009, 14:10
no basta ora tanto ormai nel multi non ci si diverte piu come una volta, attendero il 2 se ci sarà :)
A quanto pare il 2 per pc non ci sarà.
A quanto pare il 2 per pc non ci sarà.
Dicevano cosi pure per l'1 :D
Dicevano cosi pure per l'1 :D
Già :D
Mauro B.
19-03-2009, 15:59
Vedremo ;)
shaka444
20-03-2009, 16:05
ragazzi ho un piccolissimo prob con gears of war, praticamente sia con vsync attivo che disattivato i frame sono sempre fermi su 62 come se anche con il vsync disattivato questo fosse attivato....sapete come risolvere? non so magari va forzato qualcosa nei file di configurazione bho
Fino all'altro giorno che ci ho giocato gli fps arrivavano a 120 ora nn vanno oltre i 62 senza che io abbia cambiato nulla bho
i ho un problema con la modalità coop : sto giocando la campagna con un amico in coop ma abbiamo provato a chattare ingame trmite il - del tastierino numerico che apre la console e poi digitando --> say e poi quello che si deve dire ma nn riusciamo a leggerci
abbiamo provato anche aprendo la piccola riga in basso tramite il tasto "ò" ma niente non riusciamo a leggerci comunque... qualche dritta?
Mauro B.
21-03-2009, 20:07
Mi è capitato di giocare online in co-op a gears of war e sembra che non ci siano problemi di stuttering come capita quando gioco in modalità singola.
Come si chatta in modalità co op
DavidM74
21-03-2009, 20:27
Mi è capitato di giocare online in co-op a gears of war e sembra che non ci siano problemi di stuttering come capita quando gioco in modalità singola.
Come si chatta in modalità co op
tasto "-" sul tastierino poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere, questo è l'unico modo per chattare.
Mauro B.
21-03-2009, 21:06
tasto "-" sul tastierino poi digita "say" seguito da quello che vuoi scrivere, questo è l'unico modo per chattare.
grazie david :)
LA modalità co-op è eccezionale, i cattivoni le prendono con maggiore dinamismo :D.
grazie david :)
LA modalità co-op è eccezionale, i cattivoni le prendono con maggiore dinamismo :D.
son tentato a ricomprarlo :read:
Mauro B.
21-03-2009, 22:19
son tentato a ricomprarlo :read:
Posso dirti che nonostante lo stuttering occasionale non mi sono pentito dell'acquisto.
Mi mancano solo 5 delle maledette piastrine, un processore più potente e poi tanto tempo per sfogarmi online :huh:
Il mio nick su live è sirrom5 ... ancora debbo imparare a fare gli inviti, ma gradualmente tutto sarà compreso.
non mi sono pentito dell'acquisto.
ah bhè... stai parlando di GoW :D
Obi 2 Kenobi
22-03-2009, 14:19
sapete dove posso trovare una traduzione del solo AUDIO da italiano a inglese?Grazie ^^
Mauro B.
22-03-2009, 17:03
Nelle partite online non ho problemi di stuttering, la grafica è stupenda e fluida, mentre nelle partite da singolo il problema si manifesta....
... qualche idea!? e al limite soluzione!?
ragazzi forse ho trovato un tool generico che risolverebbe tutti i problemi di stuttering agendo sul bus PCI ... vi farò sapere...
Obi 2 Kenobi
26-03-2009, 14:19
sapete dove posso trovare una traduzione del solo AUDIO da italiano a inglese?Grazie ^^
nessuno mi sa aiutare?^^
Mauro B.
26-03-2009, 14:31
nessuno mi sa aiutare?^^
per curiosità, cosa te ne fai della traduzione audio in inglese di gears of war?
non so se può esserti d'aiuto questo sito:
http://fileforums.com/showthread.php?t=82572
http://gearsforums.epicgames.com/search.php?searchid=7967962 tutti i thread sugli idiomi.
Obi 2 Kenobi
26-03-2009, 16:25
per curiosità, cosa te ne fai della traduzione audio in inglese di gears of war?
Mi fa pena il doppiaggio in italiano. Per questo lo volevo tradurre in inglese ^^
Mi fa pena il doppiaggio in italiano. Per questo lo volevo tradurre in inglese ^^
Pena? Magari la tenessi io la voce di Marcus del doppiatore italiano. :asd:
Al di la delle questioni linguistiche, a me piace piu la voce del doppiatore italiano che quella di Joe Di Maggio.
Obi 2 Kenobi
26-03-2009, 17:24
si quella di marcus è fantastica, lo ammetto, ma le altre fanno veramente pena.
Comunque che mi ha postato mauro, cosa modifica? Tutto il gioco o solo le voci?
quelle di baird e cole non sono male IMHO, me nemmeno le altre fanno poi così schifo alla fine
Mauro B.
26-03-2009, 22:33
ti ho postato dei link che potrebbero essere utili non so altro, io non ho adottato modifiche
;26851161']quelle di baird e cole non sono male IMHO, me nemmeno le altre fanno poi così schifo alla fine
vero, abbiamo sentito di molto peggio.
Metal1991
29-03-2009, 22:40
ciao ragazzi..dato ke sono 10 ore ke scapoccio..nn ho voglia di cercare in 200 pagine la soluzione al problema ke io ho con questo benedetto gioko..quindi mi scuso se altri gia hanno fatto la mia stessa domanda o hanno postato il mio stesso problema..
cmq ho installato gears of war..e all inizio mi dava un problema ke ho risolto con un patch di qualke mb..successivamente pensavo ke i miei guai fossero finiti.. mi sbagliavo..premetto ke ho il gioko originale..ci ho giokato su xp e l ho finito..da quando ho messo vista..nn sono + riuscito a giocarci..cmq messo la patch ero convinto di aver risolto..avvio il gioko..e mi compare il rettangolo di caricamento del gioko..e si blocca cosi per ore..mi dice ke l applicazione nn risponde e il gioko nemmeno si apre..ho cercato di tutto patch forum..confido in voi :cry:
Ah dimenticavo la mia configurazione..
MB: Asus P5E x38
Ram: 4gb Kingston HyperX 1066Mhz
CPU: Intel Q6600
VGA: Ati Sapphire HD4850 512 Toxic edition
Ali 650w
Obi 2 Kenobi
29-03-2009, 23:51
hai messo i diritti di amministratore?domanda scema ma è sempre meglio chiedere XD
bellerofonte1986
30-03-2009, 16:57
ciao ragazzi..dato ke sono 10 ore ke scapoccio..nn ho voglia di cercare in 200 pagine la soluzione al problema ke io ho con questo benedetto gioko..quindi mi scuso se altri gia hanno fatto la mia stessa domanda o hanno postato il mio stesso problema..
cmq ho installato gears of war..e all inizio mi dava un problema ke ho risolto con un patch di qualke mb..successivamente pensavo ke i miei guai fossero finiti.. mi sbagliavo..premetto ke ho il gioko originale..ci ho giokato su xp e l ho finito..da quando ho messo vista..nn sono + riuscito a giocarci..cmq messo la patch ero convinto di aver risolto..avvio il gioko..e mi compare il rettangolo di caricamento del gioko..e si blocca cosi per ore..mi dice ke l applicazione nn risponde e il gioko nemmeno si apre..ho cercato di tutto patch forum..confido in voi :cry:
Ah dimenticavo la mia configurazione..
MB: Asus P5E x38
Ram: 4gb Kingston HyperX 1066Mhz
CPU: Intel Q6600
VGA: Ati Sapphire HD4850 512 Toxic edition
Ali 650w
hai fatto l'aggiornamento del software LIVE?
se non lo hai fatto vai sul sito microsoft e cerca LIVE REDISTRIBUTABLE e scarica l'ultima versione per poi installarla...... parecchie volte è questo il problema..........:D
facci sapere
alexxx19
30-03-2009, 19:18
ma le 3 patch uscite sono ognuno cumulative o devo installarle tutte?
DavidM74
30-03-2009, 19:19
ma le 3 patch uscite sono ognuno cumulative o devo installarle tutte?
cumulative.
Metal1991
30-03-2009, 19:58
hai messo i diritti di amministratore?domanda scema ma è sempre meglio chiedere XD
lo faccio partire..con esegui cm amministratore..quindi in teoria..si!
Brightblade
31-03-2009, 11:35
ciao a tutti.
Stessa sorpresa che ho avuto io ieri, mi dice qualcosa del tipo che e' impossibile far partire il gioco con l'eseguibile modificato... mah, gioco originale e ormai finito, senza trovare un baco che uno, qualche mese fa, vabbe'. Comunque ho scaricato la patch numero 3 e stasera la installero', a quanto ho letto dovrebbe risolvere.
Pero' mi sarebbe piaciuto capire a cosa sia dovuto il problema.. recentemente ho installato le ultime DirectX, Mass Effect e Fallout 3. Puo' essere che uno di questi 3 abbia installato qualcosa di aggiuntivo (non so, ad esempio qualcosa relativo al Live) che ha causato il problema con GOW..? Giusto una curiosita'.
Mauro B.
31-03-2009, 13:04
su emule casualmente ho trovato patch che modficherebbero le lingue, ovviamente non essendo consapevole del loro contenuto ti assumeresti il rischio del download e dell'installazione se dovessi decidere di avvalertene.
Nota: non capisco perchè la epic non abbia messo a disposizione patch che consentano questa banalissima operazione. Pretendono un bel prezzo per il prodotto poi però lesinano supporto.
Gears of War dovrebbe prevedere un terzo capitolo, praticamente i possessori di PC saranno esclusi anche da questo.
Io la console per giocare a Gears of War e dare soddisfazione ad epic e microsoft non gliela compro. Stanno creando un monopolio giochi/supporti. forse ocorrerebbe far intervenire i garanti.
Nel frattempo per chi volesse valutare un interessante ed imminente prodotto in programmazione, si guardi questo filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=JiothBvuK74&feature=channel
Obi 2 Kenobi
31-03-2009, 15:01
grazie allora vedrò su emule.
Stessa sorpresa che ho avuto io ieri, mi dice qualcosa del tipo che e' impossibile far partire il gioco con l'eseguibile modificato... mah, gioco originale e ormai finito, senza trovare un baco che uno, qualche mese fa, vabbe'. Comunque ho scaricato la patch numero 3 e stasera la installero', a quanto ho letto dovrebbe risolvere.
Pero' mi sarebbe piaciuto capire a cosa sia dovuto il problema.. recentemente ho installato le ultime DirectX, Mass Effect e Fallout 3. Puo' essere che uno di questi 3 abbia installato qualcosa di aggiuntivo (non so, ad esempio qualcosa relativo al Live) che ha causato il problema con GOW..? Giusto una curiosita'.
Il problema è che c'è stato un bug che a portato a scadere il certificato digitale del binario, di conseguenza il gioco è diventato inutilizzabile. Devi installare la patch 3.
Brightblade
01-04-2009, 06:18
Il problema è che c'è stato un bug che a portato a scadere il certificato digitale del binario, di conseguenza il gioco è diventato inutilizzabile. Devi installare la patch 3.
Capito, grazie.
Comunque ieri sera poi ho installato la patch 3, come segnalato, e appunto il problema e' sparito.
Mauro B.
01-04-2009, 09:21
Sono stato costretto a formattare il pc, c'è un limite all'installazione del gioco?
Inoltre noto che i personaggi si muovono molto rapidamente, ci sarebbe n modo per rallentare i movimenti complessivi e normalizzarli!? Probabilmente lo stesso gioco ne gioverebbe in stabilità...
bandersnatch
02-04-2009, 11:33
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistarlo (al gamerush lo danno nuovo di pacca a 10 euro).
Vorrei sapere se la configurazione migliore per giocarci sia mouse+tastiera o joypad della 360, danke!
DavidM74
02-04-2009, 11:43
Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistarlo (al gamerush lo danno nuovo di pacca a 10 euro).
Vorrei sapere se la configurazione migliore per giocarci sia mouse+tastiera o joypad della 360, danke!
mouse e tastiera senza dubbio. ;)
bandersnatch
02-04-2009, 22:47
Mi sento in dovere di ringraziare chi ha collaborato a questo thread: oggi ho preso il gioco originale a 9,95€, ma non credevo potesse creare così tanti problemi!
Prima di tutto "wargame-g4wlive.exe" sin dall'inizio.. poi ho scoperto il trucco della data.. ma mi pareva troppo brutto avere un pc ritardato solo per un gioco.. e poi spulciando qua e là ho trovato la patch per la data!
Quindi grazie! Forse dovreste mettere in evidenza il link https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm.
A parte questo, vorrei chiedervi se esiste una patch o un exe modificato per giocare senza dvd: io gioco sul portatile, e com'è noto i masterizzatori dei notebook non sono mai di grande qualità... non vorrei usurarlo in questo modo.
Mauro B.
02-04-2009, 23:15
ti è costato pochissimo, ma era usato!?
Mi sento in dovere di ringraziare chi ha collaborato a questo thread: oggi ho preso il gioco originale a 9,95€, ma non credevo potesse creare così tanti problemi!
Prima di tutto "wargame-g4wlive.exe" sin dall'inizio.. poi ho scoperto il trucco della data.. ma mi pareva troppo brutto avere un pc ritardato solo per un gioco.. e poi spulciando qua e là ho trovato la patch per la data!
Quindi grazie! Forse dovreste mettere in evidenza il link https://gearsofwar.xbox.com/pc/qfe1.htm.
A parte questo, vorrei chiedervi se esiste una patch o un exe modificato per giocare senza dvd: io gioco sul portatile, e com'è noto i masterizzatori dei notebook non sono mai di grande qualità... non vorrei usurarlo in questo modo.
No-DVD per la 1.3 non ne sono usciti. Io francamente sono contento. Praticamente tutti i pirati di questo gioco se la prendono al :ciapet: perchè la prima patch è buggata, la seconda è scaduto il certificato e la terza non c'è il crack. :asd: :D
Queste sono misure anti-pirateria, no SecuROM. :asd:
bandersnatch
03-04-2009, 08:42
ti è costato pochissimo, ma era usato!?
No nuovo di pacca: Gamerush lavora con Blockbuster, e se vai sul sito blockbuster.it e cerchi questo gioco, costa 9,95€.
E' anche vero che sullo scaffale era impresso 19,95€... però ho detto alla commessa che sul sito online c'era l'altro prezzo, ha controllato e mi ha fatto pagare la metà!
bandersnatch
03-04-2009, 08:44
No-DVD per la 1.3 non ne sono usciti. Io francamente sono contento. Praticamente tutti i pirati di questo gioco se la prendono al :ciapet: perchè la prima patch è buggata, la seconda è scaduto il certificato e la terza non c'è il crack. :asd: :D
Scusa l'ignoranza, "1.3" cos'è? La versione dell'exe? In ogni caso non esiste un no-dvd per giochi originali... peccato... non vorrei anche che mi si rovinasse il dvd.
Mauro B.
03-04-2009, 11:21
No nuovo di pacca: Gamerush lavora con Blockbuster, e se vai sul sito blockbuster.it e cerchi questo gioco, costa 9,95€.
E' anche vero che sullo scaffale era impresso 19,95€... però ho detto alla commessa che sul sito online c'era l'altro prezzo, ha controllato e mi ha fatto pagare la metà!
:doh: bisogna consultare tutti i siti possibili... l'ho pagato 20 euro in + ... :mbe:
Scusa l'ignoranza, "1.3" cos'è? La versione dell'exe? In ogni caso non esiste un no-dvd per giochi originali... peccato... non vorrei anche che mi si rovinasse il dvd.
Per "1.3" intendo la patch "Title Update 3".
bandersnatch
03-04-2009, 18:38
Un'altra cosa: eventualmente, sarebbe possibile farsi un'immagine del dvd, caricarla con Daemon tools e giocare?
Ancora: un mio amico mi ha chiesto di prestargli il gioco. Dentro alla custodia c'è il product key... dovrebbe usare la stessa per giocare? Perchè io tra patch, codici, live e altre menate mica ho capito come installare questo gioco.... :D
Un'altra cosa: eventualmente, sarebbe possibile farsi un'immagine del dvd, caricarla con Daemon tools e giocare?
Ancora: un mio amico mi ha chiesto di prestargli il gioco. Dentro alla custodia c'è il product key... dovrebbe usare la stessa per giocare? Perchè io tra patch, codici, live e altre menate mica ho capito come installare questo gioco.... :D
Cioè, pensi a rippare una ISO dal DVD e a caricarla con Daemon Tools però non hai capito come installare questo gioco... :asd:
1) Si inserisce il DVD dentro al lettore.
2) Si avvia il programma di setup (se non è avviato automaticamente da autoplay) e lo si installa.
3) Si scarica la patch 3 dal link postato migliaia di volte.
4) Si patcha il gioco.
5) Dal gioco, ci si collega al live utilizzando le proprie credenziali Live e si inserisce il CDKEY del gioco.
6) Si gioca.
Il product key non serve se non ti colleghi al live, tuttavia il gioco ha seri problemi giocando con il live scollegato. Se glielo presti e vuole giocare, anche lui deve associare la tua CDKEY al suo account. Le associazioni CDKEY/account sono limitate. Non è chiaro quante, ma sono limitate.
non è uscita perchè funziona benissimo con il no-dvd della versione 1.2
Mauro B.
03-04-2009, 19:00
digitando lo stesso product key che sarà inviato online non so se doveste giocare contemporaneamente cosa potrebbe accadere, io immagino che a microsoft siano comunicati codice e dettagli sul nick ... se capiterà di giocare contemporaneamente signifcherà che uno di voi (il secondo che ha effettuato la registrazione evidentemente) ha copia contraffatta. Ignoro le conseguenze...
ps: io ho utilizzato copia originale di vista proveniente da portatile e non so perchè dopo un certo periodo di tempo il pc crashava... secondo me considerato che all'inizio il so effettua delle analisi i dati sono cmq inviati a microsoft che a mio avviso conosce cosa sia installato su ogni pc che si connetta in rete, attraverso la costituzione di un semplcissimo database presente in un server. La cosa è talmente banale che pensare sia un'ipotesi assurda potrebbe apparire assurdo :D.
Ora molti gamers hanno giochi piratati, ma su quelli di estrazione microsoft che guarda caso sono sfruttabili spesso nella loro completezza con connesione, io sarei prudente...
Un ragazzo lo ha acquistato da blockbuster a 9,90 euro, al tuo amico consiglierei dato il prezzo, di comprarlo.
bandersnatch
03-04-2009, 19:13
Anche io l'ho acquistato a quel prezzo... non sono un hardcore gamer, per cui non sono interessato ad avere l'ultima novità, e questa è la mia fortuna... halo 2 costa 8 euro nuovo di pacca!
Però se le cose stanno così... se l'avessi comprato usato, avrei potuto avere problemi no?
Sono niubbo, ma è da un sacco che non gioco col pc (con quello nuovo ho ripreso un po'): nella confezione di GoW c'è anche la possibilità di giocare a un mese gratis a live gold (basta grattar via la striscia argentata): cosa offre in più rispetto al silver?
Devo ancora entrare, ma devo dare un numero di carta di credito/ricaricabile?
Mauro B.
03-04-2009, 19:20
Dovremmo accordarci sulle informazioni... chi è informato su prezzi bassi praticati da un rivenditore dovrebbe comunicarlo agli altri :asd: La trasparenza coniugata alla rapidità di comunicazione delle informazioni è fondamentale per conseguire risparmi sulle spese. :cool:
Farò un nuovo topic... dal titolo "comunicazione acquisti convenienti giochi per pc...."
bandersnatch
03-04-2009, 19:24
Dovremmo accordarci sulle informazioni... chi è informato su prezzi bassi praticati da un rivenditore dovrebbe comunicarlo agli altri :asd: La trasparenza coniugata alla rapidità di comunicazione delle informazioni è fondamentale per conseguire risparmi sulle spese. :cool:
Farò un nuovo topic... dal titolo "comunicazione acquisti convenienti giochi per pc...."
Per GoW l'avevo già fatto, nell'angolo del risparmio. Ma in ogni caso basta vedere sul sito del Blockbuster.
Mauro B.
03-04-2009, 19:35
questo è il nuovo thread dal titolo:
DOVE REPERIRE GIOCHI NUOVI A PREZZI CONVENIENTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26959312#post26959312
tutti coloro che hanno informazioni interessanti sui giochi recenti possono offrire il loro contributo.
Fanne pure uno per comprare le macchine che me ne serve una :asd:
Mauro B.
03-04-2009, 20:28
Fanne pure uno per comprare le macchine che me ne serve una :asd:
ahahhah
Sono già stato interdetto, esiste l'angolo del risparmio..... non ne ero a conoscenza però :P
Cmq sono interessato a tombraider underworld
Cmq gears of war a 29,90 alla fine ho accettato. Lo vendono ancora a 35 euro.
Pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.
Vabbè significa che attenderò.
Ma non potebbero venderli direttamente a 9,9 euro!? ne venderebbero 100 volte tanto e alla fine guaagnerebbero anche più con un margine inferiore sul prodotto singolo. Bhò!
ps: a cosa hai dato addio mjordan?
Al postatore che segue.... che robba è!? e' buona almeno!? :D
DavidM74
03-04-2009, 20:31
ahahhah
Sono già stato interdetto, esiste l'angolo del risparmio..... non ne ero a conoscenza però :P
Cmq sono interessato a tombraider underworld
Cmq gears of war a 29,90 alla fine ho accettato. Lo vendono ancora a 35 euro.
pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.
Vabbè significa che attenderò.
Ma non potebbero venderli direttamente a 9,9 euro!? ne venderebbero 100 volte tanto e alla fine guaagnerebbero anche più con un margine inferiore sul prodotto singolo. Bhò!
ps: a cosa hai dato addio mjordan?
a Edsger Wybe Dijkstra. :D
ScreamingFlower
03-04-2009, 22:06
Sono niubbo, ma è da un sacco che non gioco col pc (con quello nuovo ho ripreso un po'): nella confezione di GoW c'è anche la possibilità di giocare a un mese gratis a live gold (basta grattar via la striscia argentata): cosa offre in più rispetto al silver?
Devo ancora entrare, ma devo dare un numero di carta di credito/ricaricabile?
Il Live su pc è diventato completamente gratuito, non c'è più differenza tra Silver e Gold, quindi puoi anche risparmiare la fatica di grattare il codice :D
Pare che nei negozi inglesi i prezzi dei giochi siano molto più economici che da noi.
Ma davvero?? :sofico:
bandersnatch
04-04-2009, 10:28
Il Live su pc è diventato completamente gratuito, non c'è più differenza tra Silver e Gold, quindi puoi anche risparmiare la fatica di grattare il codice :D
Oh grazie!
bandersnatch
04-04-2009, 18:50
Non so se sia un problema intrinseco al gioco ma... il profilo live l'ho creato. Quando avvio una partita, non me lo carica in automatico, ma devo ricordarglielo io... poi mi dice che sono offline.
Tento l'online ma fallisce... uso il firewall di vista, e ho sbloccato la richiesta.
Suggerimenti?
Mauro B.
04-04-2009, 18:56
Non so se sia un problema intrinseco al gioco ma... il profilo live l'ho creato. Quando avvio una partita, non me lo carica in automatico, ma devo ricordarglielo io... poi mi dice che sono offline.
Tento l'online ma fallisce... uso il firewall di vista, e ho sbloccato la richiesta.
Suggerimenti?
:boh: :lamer: :ubriachi:
disconnessione... strano. Hai profilo msn?
bandersnatch
04-04-2009, 20:42
Sì, devo tenerlo aperto magari? Ho aperto anche le porte.. mah
Mauro B.
04-04-2009, 20:45
Sì, devo tenerlo aperto magari? Ho aperto anche le porte.. mah
Quando accedi utilizza il tuo account msn ed ovviamente digita la stessa pasword. vi è l'opzione accesso automatico, probabilmente si effettua l'accesso automatico ma la password è sbagliata.
Deseleziona tutto indica i tuoi parametri msn riseleziona tutto...
se non dovessi ottenere benefici non so cosa pensare, quando sarò matrix ci capirò di più :D.
Chudi le porte e apri le windows. :asd:
Chudi le porte e apri le windows. :asd:
PS: hai la firma fuorilegge....
NB ocio a quello che rispondi, vale un super ban... ne sò qualcosa:O
PS: hai la firma fuorilegge....
NB ocio a quello che rispondi, vale un super ban... ne sò qualcosa:O
Perchè? Non è 3 righe a 1024?
ScreamingFlower
05-04-2009, 16:03
come da titolo:O secondo voi regge? a quake3 gioco senza crash blochi :cool: alloraho vista sp2 + 2 GB ram nel notebook:help: intanto avvio il setup! qualcuno sa il link del 3d ufficiale del notebook in questione?
ziro!
Sarebbe importante sapere che scheda video monta, comunque Quake 3 risale "appena" a 10 anni fa circa :stordita:
fiorenzomang
05-04-2009, 17:28
Ciao, mi potreste spiegare come posso risolvere l' errore "runtime"? Ho reinstallato il gioco dopo una normale formattazione e quest' ultimo non ne vuole più sapere di funzionare come prima.
http://img12.imageshack.us/img12/5340/erroredigow.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=erroredigow.jpg)
Perchè? Non è 3 righe a 1024?
ne vedo 6 di righe :banned:
Mauro B.
05-04-2009, 17:39
Ciao, mi potreste spiegare come posso risolvere l' errore "runtime"? Ho reinstallato il gioco dopo una normale formattazione e quest' ultimo non ne vuole più sapere di funzionare come prima.
http://img12.imageshack.us/img12/5340/erroredigow.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=erroredigow.jpg)
Devi scaricare la patch avviare il file ed il problema è risolto.
La patch la troverai nel forum del sito oppure online...
questo è il link: http://download.cnet.com/Gears-of-War/3000-7440_4-10907804.html?tag=mncol
propio perchè ne sai qualcosa dovresti evitare "atti intimidatori" :D
ma quali atti intimidadori... :D
vedi la mia firma super regolare? è valsa 8 gg di sospensione ;)
Mauro B.
05-04-2009, 17:42
ma quali atti intimidadori... :D
vedi la mia firma super regolare? è valsa 8 gg di sospensione ;)
ho lo schermo a 1900x1600 da me quante righe appaiono :Prrr: ?
ne vedo 6 di righe :banned:
Sono a 1024x768 adesso e ne vedo 3 ... :boh:
A te a 1024 ne vedo 4 :fagiano:
4 :banned:
Mauro B.
05-04-2009, 17:44
ahahahhaha adesso vi elimino tutti :huh:
Oramai i monitor 1024x768 non esistono più :D
Sono a 1024x768 adesso e ne vedo 3 ... :boh:
dipende da come si usa il forum se fixed or liquid :D
anche io ne vedo 3 sia col notebook che col desktop sia con crhome che con ie7:)
Bhè allora direi che sono a posto... Ho una firma cross-platform. :asd:
anche io ne vedo 3 sia col notebook che col desktop sia con crhome che con ie7:)
perchè hai impostato liquid che non fà testo. Prova ad impostare fixed :D
perchè hai impostato liquid che non fà testo. Prova ad impostare fixed :D
Ma liquid è il default :O
fiorenzomang
05-04-2009, 18:03
Devi scaricare la patch avviare il file ed il problema è risolto.
La patch la troverai nel forum del sito oppure online...
questo è il link: http://download.cnet.com/Gears-of-War/3000-7440_4-10907804.html?tag=mncol
Il gioco è stato già aggiornato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.