View Full Version : [Thread Ufficiale] Gears of War
;22988200']con il multi ci devi prendere la mano perchè all'inizio ti fraggano pesantemente :D
si ti massacrano...
quasi quasi lo reistallo ora e vado al massacro....
Non dimenticate di esprimere il vostro dissenso:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=615006
Se nessuno si lamenta poi non ci lamentiamo dei problemi :mbe:
Non dimenticate di esprimere il vostro dissenso:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=615006
Se nessuno si lamenta poi non ci lamentiamo dei problemi :mbe:
orca eva, ma non riesci a giocarci per colpa dello stuttering?
Oppure ci giochi lo stesso?
Ma il MP e SP soffrono in ugual modo?
orca eva, ma non riesci a giocarci per colpa dello stuttering?
Oppure ci giochi lo stesso?
Ma il MP e SP soffrono in ugual modo?
Ci gioco lo stesso, ma se non ci fosse sarebbe molto meglio. Quindi lo faccio presente a Epic, perchè io quando non mi trovo contento di qualcosa lo faccio sempre presente. Mi da molto fastidio che una software house del calibro di Epic Games stia incominciando a comportarsi come la piccola aziendina di manutenzione software di periferia.
Loro non mi fanno contenti, io gli faccio cattiva pubblicità. Fino ad adesso quelli che mi hanno fatto contento sono stati Infinity Ward con Call of Duty 4 e 2K Games con la rimozione della necessità del revoke tool per Bioshock ;)
Notare che alla 2K gli ho fatto due coglioni tanto con questa storia del revoke tool. Ho aizzato un sacco di utenti che non avevano mai riflettuto alla libertà di poter tenere installato un gioco liberamente che avevavo pagato. Si sono incazzati pure loro e alla fine 2K ha ascoltato. ;)
Se uno si lamenta e basta, rimane fiato sprecato. Se uno si lamenta alla sorgente, potrebbe muovere qualche campanello. ;)
Fare giochi belli è il primo passo, mantenerli dovrebbe essere il secondo. E' una questione di principio secondo me.
Lamentandosi verso il produttore nei posti giusti, non sempre da risultati ma sicuramente si ottiene di piu che accettare passivamente.
EDIT: Hai cambiato di nuovo avatar. :D Stavi meglio con il primo secondo me. :sofico: Ti faceva piu' un duro. :asd:
Kingdemon
20-06-2008, 22:36
Bel gioco anche perchè ho il controller della 360 e lo posso usare per un gioco diverso da grid o pes.. ci vuole un attimo fan come sono dei fps ma poi diventa giocabile, non come con mouse e tastiera :D , ma divertente!
Solo che dopo circa un'ora e mezza di gioco stacco un attimo e quando lo rilancio mi fa partire dall'inizio :mad:
Bug già riscontrato?
C'è rimedio? :help:
Loro non mi fanno contenti, io gli faccio cattiva pubblicità. Fino ad adesso quelli che mi hanno fatto contento sono stati Infinity Ward con Call of Duty 4 e 2K Games con la rimozione della necessità del revoke tool per Bioshock ;)
:
ma dai... non lo sapevo fossi stato tu il cacacazzo. Grandioso! ;)
La penso esattamente come te. Andare alla fonte, sempre.
Ho fatto le stesse cose per alcuni programmi che uso per lavoro, e ti assicuro che in alcuni casi ho cacato talmente tanto che sono riuscito ad ottenere le modifiche nelle versioni successive :D
EDIT: Hai cambiato di nuovo avatar. :D Stavi meglio con il primo secondo me. :sofico: Ti faceva piu' un duro. :asd:
:asd: hai ragione... ma questo è più tremendo ancora nonostante sembri un giovincello angelico :D
ma dai... non lo sapevo fossi stato tu il cacacazzo. Grandioso! ;)
La penso esattamente come te. Andare alla fonte, sempre.
Ho fatto le stesse cose per alcuni programmi che uso per lavoro, e ti assicuro che in alcuni casi ho cacato talmente tanto che sono riuscito ad ottenere le modifiche nelle versioni successive :D
Io non li ho nemmeno votati per il "Best Games of 2007" per questa cosa e ho incitato pure gli altri a non farlo sul forum ufficiale di 2K Games. Ho motivato dicendo che il gioco è fantastico, ma per me un gioco è un prodotto nel complesso e che sia stato rovinato da una presentazione del genere. Al ristorante non credo tu sia contento di mangiare il piatto piu' buono del mondo, se poi alla fine assomiglia a uno stronzo di cane. :asd: :asd: Comunque molti mi hanno criticato ma anche molti mi hanno dato ragione. Alla fine un gioco è bello si, ma è un prodotto che dev'essere funzionale il piu' possibile. La realizzazione tecnica secondo me deve avere un peso fondamentale nella valutazione. In fondo è un software, prima di essere bello deve funzionare bene.
Io non li ho nemmeno votati per il "Best Games of 2007" per questa cosa e ho incitato pure gli altri a non farlo sul forum ufficiale di 2K Games. Ho motivato dicendo che il gioco è fantastico, ma per me un gioco è un prodotto nel complesso e che sia stato rovinato da una presentazione del genere. Al ristorante non credo tu sia contento di mangiare il piatto piu' buono del mondo, se poi alla fine assomiglia a uno stronzo di cane. :asd: :asd: Comunque molti mi hanno criticato ma anche molti mi hanno dato ragione. Alla fine un gioco è bello si, ma è un prodotto che dev'essere funzionale il piu' possibile. La realizzazione tecnica secondo me deve avere un peso fondamentale nella valutazione. In fondo è un software, prima di essere bello deve funzionare bene.
beh devo dire che per esempio sull'eterna diatriba vista xp non sono d'accordo con te ma qui ti quoto in tutto e per tutto, hai tremendamente ragione;)
ma quindi a voi vi da lo struttering? a me lo da quando inizio le partite in multi (ci vorranno 30 secondi prima che diventi giocabile) ma poi non me lo fa..
Kingdemon
21-06-2008, 12:52
Ho giocato pure stanotte e questa mattina mi ha fatto ripartire esattamente da dove avevo lasciato.. faccio una pausa per pranzo adesso lo rilancio e mi fa ripartire dall'inizio :muro: :help:
Ho giocato pure stanotte e questa mattina mi ha fatto ripartire esattamente da dove avevo lasciato.. faccio una pausa per pranzo adesso lo rilancio e mi fa ripartire dall'inizio :muro: :help:
E' una nuova modalità tutorial. Il gioco si accerta che i primi livelli siano stati compresi alla perfezione dal giocatore.
E' una nuova modalità tutorial. Il gioco si accerta che i primi livelli siano stati compresi alla perfezione dal giocatore.
lol :asd:
Jeremy01
21-06-2008, 21:13
Help:
come si uccide il boss sul treno?...credo sia alla fine se non proprio l'ultimo livello
Help:
come si uccide il boss sul treno?...credo sia alla fine se non proprio l'ultimo livello
sì, è il pezzo finale
ti consiglio di sparargli con l'arco torque per togliergli i kryll di dosso e poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione continua a sparargli fino a quando non muore ;)
goldrake68
21-06-2008, 21:53
;23001502']sì, è il pezzo finale
ti consiglio di sparargli con l'arco torque per togliergli i kryll di dosso e poi o sempre con l'arco o con il fucile di precisione continua a sparargli fino a quando non muore ;)
poi finisce?
DavidM74
21-06-2008, 22:30
si, si basa sulla nuova modalità remembering.
Finito il gioco, dopo surate e sottoline surate, nei vari tentativi di ammazzare quel bastardo, dopo che ho terminato contro 450 colpi alla mitraglia, è 5/6 frecce esplosive, è morto.
Considerazioni sul gioco:
Uno sparatutto puro, in 3° persona, che mi è piaciuto molto, una trama no proprio alla Max Payne, è non si avvicina neanche, ma una bella trama per essere un gioco che dovrebbe essere ammazza ammazza, un finale... con dei giusti dubbi, visto il già annunciato secondo capitolo. Il gamplay è da classico sparatutto, buonissimo, la possibilità di potersi nascondersi dietro pareti, o muri è bellissima, una delle cose che mi è piaciuta di più.
La cose che non mi sono proprio piaciute: la gestione dei proiettili durante il gioco, troppi proiettili in certe situazioni, poi in certi punti ricomparivano... la gestione delle armi, poco chiara, giuro di aver fatto fatica a capire quali armi ci fossero e quante, il sistema di creazione di un profilo... assurdo, scrivere guida per creare il profilo...
La grafica semplicemente magnifica, se bene con qualche buggetto, con dei fastidiosi, ma minimi salti di frame durante il gioco.
Nel complesso un gioco da provare assolutamente, dandogli un voto merita un 8 sicuro. Aspetto il continuo ansioso, è speranzoso di giocarlo su PC, rigorosamente con mouse e tastiera. xD
divertentissimo sto gioco...cacchio pensavo fosse tutto uguale perchè all'inizio c'erano solo le locuste ma poi diventa troppo divertente..ad esempio il livello in cui incontri il berseker è ad altissima tensione (mi ha ucciso un bel po di volte :D) poi il martello dell'alba è una bella aggiunta per variare un po il gameplay
.:Sephiroth:.
22-06-2008, 09:43
raga sto gioco è davvero bello!!!!
però abbastanza pesante direi...con una g15 associato a rivatuner mi dice che ho costantemente l'utilizzo della cpu (e8400 a 3ghz) quasi sempre all 100% entrambi i core!!!
possibile?
zerothehero
22-06-2008, 10:26
Giocato ed entrambi (sia io che mio fratello) l'abbiamo disinstallato dopo poche ore, per la noia.
Permane il mistero di come un gioco del genere abbia venduto sulle console milioni di copie. :confused:
salve a tutti ,ho letto un bel po' di pagine di questa recensione,ma non ho trovato quello che mi serviva,o meglio alla prima pagina c'è quello che mi interessa ma cliccando su mi da errore nella visualizzazione della pagina.
il mio problema e che non riesco a fare salvataggi appena esco dal gioco mi tocca ricomciare dal capo,gentilmente mi dite come fare .
grazie
salve a tutti ,ho letto un bel po' di pagine di questa recensione,ma non ho trovato quello che mi serviva,o meglio alla prima pagina c'è quello che mi interessa ma cliccando su mi da errore nella visualizzazione della pagina.
il mio problema e che non riesco a fare salvataggi appena esco dal gioco mi tocca ricomciare dal capo,gentilmente mi dite come fare .
grazie
Vai alla voce "Guida" è crei un account online, dopo di che, il gioco salva in auto durante ogni inizio missione e punto di sosta.
ma io non capisoc una cosa..io ho fatto l'account live..è solo che devo per forza giocare tutte le volte con acceso il modem anche se gioco in singolo?
ma io non capisoc una cosa..io ho fatto l'account live..è solo che devo per forza giocare tutte le volte con acceso il modem anche se gioco in singolo?
Bhè, l'account live è un profilo online. Si suppone che la risposta alla tua domanda sia "si".
22-06-2008, 12:18
Giocato ed entrambi (sia io che mio fratello) l'abbiamo disinstallato dopo poche ore, per la noia.
Permane il mistero di come un gioco del genere abbia venduto sulle console milioni di copie. :confused:
invece è molto bello come gioco, poi è questione di gusti...
lo ho finito proprio stamani, mi è piaciuto molto :)
Kingdemon
22-06-2008, 12:20
:asd:
Comunque ho trovato cercando su google una parziale soluzione.. rinominando il capitolo dove sono arrivato col nome del primo inizio una nuova partita e parto da lì.. meglio che rifarlo tutte le volta dall'inizio!
Vi conviene abbandonare il PC in tutto, passare a WII e dedicarvi a giochi come Super Mario Galaxy, Paper Mario, Dragon Ball Z e Naruto.
Franx1508
22-06-2008, 12:23
Vi conviene abbandonare il PC in tutto, passare a WII e dedicarvi a giochi come Super Mario Galaxy, Paper Mario, Dragon Ball Z e Naruto.
quoto...
Kingdemon
22-06-2008, 12:28
Secondo me invece è molto bello.. poi va a gusti! Ma noioso mi sembra alquanto azzardato.. :mbe:
Quotone
PS: Super Mario Galaxy è una figata. xD
Sono all'ultimo atto:
Sono in un teatro e mi si chiede, alla fine, di andare sul palco ed abbattere un muro, ma il palco non ha accessi........
Che diavolo faccio?
22-06-2008, 16:09
Sono all'ultimo atto:
Sono in un teatro e mi si chiede, alla fine, di andare sul palco ed abbattere un muro, ma il palco non ha accessi........
Che diavolo faccio?
se ho capito bene la tua situazione
è dove sta il seeder?se è cosi devi sparare ai ganci ke tengono il sostegno del palco (sono dei ganci tondi e poi ci sn le corde, guarda bene)
se ho capito bene la tua situazione
è dove sta il seeder?se è cosi devi sparare ai ganci ke tengono il sostegno del palco (sono dei ganci tondi e poi ci sn le corde, guarda bene)
Si, é proprio quella, adesso provo, grazie.....:)
Drakon99
22-06-2008, 18:12
Salve a tutti ;)
Sto giocando da alcuni giorni al gioco in questione.
Oggi quando vado a continuare il gioco dall'ultimo check salvato trovo questa brutta sorpresa:
"nessun punto di memorizzazione salvato"! :muro:
Come è possibile? Fino ad ieri ha sempre funzionato!
Se vado a selezionare gli atti, e quindi i capitoli non mi ritrovo cmq quelli fin dove sono arrivato (non sono selezionabili)!
Ma è un problema del gioco? Esiste in tal caso una fix per risolvere il problema?
PS: mi scuso se già se ne è parlato ma non ho tempo per leggere 280 pag di discussione!
:help:
Salve a tutti ;)
Oggi quando vado a continuare il gioco dall'ultimo check salvato trovo questa brutta sorpresa:
Se vado a selezionare gli atti, e quindi i capitoli non mi ritrovo cmq quelli fin dove sono arrivato (non sono selezionabili)!
Ma è un problema del gioco? Esiste in tal caso una fix per risolvere il problema?
PS: mi scuso se già se ne è parlato ma non ho tempo per leggere 280 pag di discussione!
:help:ne ho sentito molto parlare della perdita dei salvataggi del gioco quindi io da quando l'ho comprato continuo a fare il backup dei salvataggi almeno se mi si cancellano ce li ho ancora..
Salve a tutti ;)
:help:
Sicuro di averci giocato conesso a internet, è che durante il caricamento del gioco, a schermo intero, ti faccia il log al live automaticamente? Io l'ho finito e non ho assolutamente mai avuto problemi del genere.
bellerofonte1986
22-06-2008, 20:24
finito da 30 minuti....... che dire gioco stupendo.
ho aspettato fino ad ora prima di comparlo perchè avevo sentito che aveva dei bug e ancora oggi ne ho visti alcuni........ secondo me il peggiore di tutti è l'incasinamento dei salvataggi....... una settimana fa mi sono accorto di questo bug e per risolverlo ho dovuto rinominare i checkpoint però preso dalla fretta di ricominciare a giocare non ho fatto il backup di quelli originali e così ora se voglio ricominciare dall'inizio devi prima disinstallare e poi installare nuovamente perchè come checkpoint 0 mi da un'altro check (infatti l'avevo rinominato)
giocato tutto al massimo delle possibilità (e vorrei vedre con il sistema che ho in sign:D ) a 1920x1200 e devo dire che è una ficata........
devo dire che lo stuttering per fortuna non l'ho incontrato.......
voto: 8,5
sinceramente gli sparatutto in 3 persona non li avevo presi mai in considerazione ma dopo aver giocato GOW mi sono pienamente ricreduto e ora dopo aver finito BIOSHOCK e CRISYS è stata una piacevole scoperta
che dite LOST PLANET è paragonabile o quantomeno simile a questo???????
ciao
sertopica
22-06-2008, 20:30
finito da 30 minuti....... che dire gioco stupendo.
ho aspettato fino ad ora prima di comparlo perchè avevo sentito che aveva dei bug e ancora oggi ne ho visti alcuni........ secondo me il peggiore di tutti è l'incasinamento dei salvataggi....... una settimana fa mi sono accorto di questo bug e per risolverlo ho dovuto rinominare i checkpoint però preso dalla fretta di ricominciare a giocare non ho fatto il backup di quelli originali e così ora se voglio ricominciare dall'inizio devi prima disinstallare e poi installare nuovamente perchè come checkpoint 0 mi da un'altro check (infatti l'avevo rinominato)
giocato tutto al massimo delle possibilità (e vorrei vedre con il sistema che ho in sign:D ) a 1920x1200 e devo dire che è una ficata........
devo dire che lo stuttering per fortuna non l'ho incontrato.......
voto: 8,5
sinceramente gli sparatutto in 3 persona non li avevo presi mai in considerazione ma dopo aver giocato GOW mi sono pienamente ricreduto e ora dopo aver finito BIOSHOCK e CRISYS è stata una piacevole scoperta
ciao
Lascia perdere Lost Planet... imho è una vera boiata... niente a che vedere con GOW ;) ! Anche perchè a me i giochetti giappocinesi di questo tipo mi stanno un po' sulle balle :D (Metal Gear Solid escluso ovviamente)...
Per chi perde i salvataggi... Ma vi rendete conto che state chiedendo di continuo la stessa identica cosa per pagine e pagine? :muro:
bellerofonte1986
22-06-2008, 21:28
Per chi perde i salvataggi... Ma vi rendete conto che state chiedendo di continuo la stessa identica cosa per pagine e pagine? :muro:
a parte che non mi stavo lamentando di aver perso i salvataggi, ma dicevo solo come avevo fatto per recuperare al bug.......... e poi so benissimo come si risolve questo problema dei checkpoint perduti o rovinati.
quindi cerca di stare calmo
lo so che per non compromettere i save bisognerebbe accedere al live e restare connessi in modo che il profilo faccia il backup ogni volta che si gioca però capirai bene che restare connessi per 2-3 ore con un 56k, per di + ogni tanto si disconnette da solo non è il massimo della vita.
bellerofonte1986
22-06-2008, 21:31
Lascia perdere Lost Planet... imho è una vera boiata... niente a che vedere con GOW ;) ! Anche perchè a me i giochetti giappocinesi di questo tipo mi stanno un po' sulle balle :D (Metal Gear Solid escluso ovviamente)...
OT
metal gear solid è una leggenda, per la prima volta l'ho giocato appena uscito per la playstation 1, ore ed ore a giocare insieme ad amici........ bei tempi :cry:
e poi la scatola di MGS era da paura, ve la ricordate a triplo strato....... una ficata
fine OT
ciao
per me fa cagare forte rispetto gow, ma comunque giocabile
Drakon99
22-06-2008, 22:36
Sicuro di averci giocato conesso a internet, è che durante il caricamento del gioco, a schermo intero, ti faccia il log al live automaticamente? Io l'ho finito e non ho assolutamente mai avuto problemi del genere.
Si, ho il pc sempre connesso ad internet 24h su 24h. Quando lancio il gioco mi conferma la connessione al profilo... Ho controllato la cartella "checkpoint" in documenti ma risulta essere vuota! :muro:
Drakon99
22-06-2008, 22:39
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina:
c'è qualche info per quanto riguarda la perdita dei salvataggi ma i link a cui rimanda sono non funzionanti!:doh:
29Leonardo
22-06-2008, 22:50
:Puke:
Mr. Bolla
23-06-2008, 11:47
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina.
quoto.
è da pazzi pretendere che un utente, prima di inserire un topic, debba peredere (=gettare nel cesso) tre ore della sua vita per cercare col lumicino un rgomento già scritto 250 pagine prima.
non tutti hanno ore e ore da dedicare alla navigazione. poi, la politica del forum è quella di "costringere" a fare ricerche chilometriche ed esaustive? chissenefrega.
tra parentesi: il motore di ricerca interno al forum non serve a molto. è il modo in cui vengono poi presentati i risultati che è completamente inutile. una mezza prewiew che non si legge per niente bene.
inoltre, last but not least, far attendere 60 secondi tra una ricerca e l'altra è una follia. io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".
Drakon99
23-06-2008, 11:50
quoto.
è da pazzi pretendere che un utente, prima di inserire un topic, debba peredere (=gettare nel cesso) tre ore della sua vita per cercare col lumicino un rgomento già scritto 250 pagine prima.
non tutti hanno ore e ore da dedicare alla navigazione. poi, la politica del forum è quella di "costringere" a fare ricerche chilometriche ed esaustive? chissenefrega.
tra parentesi: il motore di ricerca interno al forum non serve a molto. è il modo in cui vengono poi presentati i risultati che è completamente inutile. una mezza prewiew che non si legge per niente bene.
inoltre, last but not least, far attendere 60 secondi tra una ricerca e l'altra è una follia. io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".
;)
Comunque ho trovato la soluzione al problema. :D
Mi dispiace ma c'è gente che, come me, non ha tempo per leggere 280 pagine di discussione! Ho letto la prima pagina:
c'è qualche info per quanto riguarda la perdita dei salvataggi ma i link a cui rimanda sono non funzionanti!:doh:
Non hai voglia, no che non hai tempo. Uno che non ha tempo non sta proprio in una sezione giochi. Se hai tempo di giocare hai tempo anche di usare il tasto cerca.
io me ne sbatto e bypasso il problema facendo ricerche con google, premettendo alla parola da cercare le altre parole "hardware upgrade forum giochi pc ........".
Almeno ti ingegni. :asd:
23-06-2008, 20:06
assolutamente no, è nulla a confronto!
C'è poco da fare, la trilogia mitica rimane ancora Gears of War, Call of Duty 4 e Bioshock. Attualmente non è ancora uscito un gioco nuovo che possa far fronte. Forse Mass Effect, ma a me il genere sinceramente non piace.
Mr. Bolla
23-06-2008, 21:36
Almeno ti ingegni. :asd:
E ti assicuro che funziona.....
....anzi, funziona molto meglio del motore di ricerca di ogni singolo topic, con possibilità di cercare quanto si vuole.
p.s. pienamente d'accordo con la trilogia.
di quest'ultimo periodo mi è piaciuto anche molto timeshift, comunque Gears rimane incommensurabile. Cos'altro c'è di rilevante nel genere in terza persona?
E ti assicuro che funziona.....
....anzi, funziona molto meglio del motore di ricerca di ogni singolo topic, con possibilità di cercare quanto si vuole.
p.s. pienamente d'accordo con la trilogia.
di quest'ultimo periodo mi è piaciuto anche molto timeshift, comunque Gears rimane incommensurabile. Cos'altro c'è di rilevante nel genere in terza persona?
Max Payne :asd:
Niente da fare: anche sul 3° OS dove l'ho installato è perfetto (xp-vista32-64).... Nessun problema.
Mi dispiace per chi non riesce a giocarci tranquillamente e non riesco nemmeno a spiegarmi da cosa possa essere causato lo stuttering, visto che i vari OS non centrano nulla.
ciao a tutti, mi sapreste indicare l'ultima patch pubblicata per questo gioco, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato granchè...
ciao a tutti, mi sapreste indicare l'ultima patch pubblicata per questo gioco, ho fatto una ricerca ma nn ho trovato granchè...
ma che ricerca del piffero hai fatto? :D
scaricati la patch in prima pagina, poi connettiti al live che in automatico ti scarica lui un altro aggiornamento e sei a posto ;)
Ciao a tutti
ho cercato una soluzione al mio problema praticamente ovunque su google, alla fine mi rivolgo a voi, magari ci capite qualcosa...
Premetto che il gioco è originalissimo.
ho dovuto formattare il pc, quindi:
nuova installazione vista con sp1, ultimi aggiornamenti e nient'altro installato.
l'installazione a volte arriva circa a metà, altre volte a 3/4.. e si blocca. mi dice che è impossibile trovare un file nel cd di installazione (che ovviamente non sto a citare perchè ogni volta è uno diverso), ho provato a togliere il cd e rimetterlo... a volte l'installazione riparte ma la maggior parte delle volte resta ferma, anzi la maggior parte delle volte non mi legge nemmeno piu' il cd quando lo vado ad inserire.. sembra quasi che si blocchi il lettore..
però secondo me non è il lettore rotto... altrimenti vista come lo potrei installare?
forse esiste qualche patch che permette di installare certi giochi?
ragazzi non so più che fare... è la 12ma volta che provo ad installare...
prima di formattare ero riuscito ad installarlo ma ho tribolato da paura, il problema era lo stesso.
ho provato pure a creare una iso del disco e a lanciarlo con daemon tools, si installa correttamente, smonto l'immagine, inserisco il cd originale, provo a farlo partire e funziona... però quando cerco di reinserire i miei dati per il mio account live mi da un altro errore... mi dice che il product key è errato.. dipende dal fatto che l'ho installato con daemon tools?
MA GUARDA TE UNO COSA DEVE FARE PER INSTALLARE UN GIOCO ORGINALE!!!!!
scusate lo sfogo ma dopo aver pagato il gioco per ritrovarmi con 12 tentativi di installazione e 3 formattazioni...
A me quello sembra un chiaro sintomo di supporto difettoso. Riportaglielo indietro. Al massimo fai qualche prova con qualche altro lettore. Però secondo me è fallato il supporto.
Ragazzi anche io ho installato gow da poco ma da tutti i problemi che avete elencato...le patch non me le fa installare eppure non uso i no-dvd...i microscatti non credo che derivino dall'hardware il mio pc è un dual core intel pentium e2180 overcloccato a 2.2ghz ram da 2gb e scheda video nvidia geforce 8500gt da 1gb...io non so cosa devo fare..ah premetto che il gioco non l'ho comprato in un negozio è un poco come dire...è su un supporto verbatim...credo che abbiate capito.
Se qualcuno mi potesse essere d'aiuto gliene sarò grato
Ragazzi anche io ho installato gow da poco ma da tutti i problemi che avete elencato...le patch non me le fa installare eppure non uso i no-dvd...i microscatti non credo che derivino dall'hardware il mio pc è un dual core intel pentium e2180 overcloccato a 2.2ghz ram da 2gb e scheda video nvidia geforce 8500gt da 1gb...io non so cosa devo fare..ah premetto che il gioco non l'ho comprato in un negozio è un poco come dire...è su un supporto verbatim...credo che abbiate capito.
Se qualcuno mi potesse essere d'aiuto gliene sarò grato
Roba da pazzi. :doh:
Scusa perchè "roba da pazzi"??
Scusa perchè "roba da pazzi"??
Perchè dei tuoi problemi con materiale palesemente illegale, come si dice in gergo, non ce ne po fregà di meno.
Visto che siamo in tema, datti pure una letta al regolamento, va.
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Suvvia, un gioco che si trova pure a 26€ ... Poi dicono che sono i prezzi a influenzare la pirateria... :rolleyes:
Prima cosa non ho parlato esplicitamente che il gioco era illegale o meno potrebbe essere anche una copia di backup e l'originale l'abbia perso o mi sbaglio? E poi ho chiesto un aiuto mica ho chiesto chissà cosà il gioco è sempre quello non cambia...la prossima volta cercherò di non chiedere aiuto allora...complimenti per la cortesia
ah premetto che il gioco non l'ho comprato in un negozio è un poco come dire...è su un supporto verbatim...credo che abbiate capito.
:rotfl: :winner: :
.... sà di tappo il gioco, mannaggia :Prrr:
la prossima volta cercherò di non chiedere aiuto allora...complimenti per la cortesia
:friend:
:rotfl: :winner: :
.... sà di tappo il gioco, mannaggia :Prrr:
:friend:
ma apposto di prendere in giro qualcuno che dia una risposta intelligente non c'è?
ma apposto di prendere in giro qualcuno che dia una risposta intelligente non c'è?
ma te le cerchi però... la risposta intelligente è quella di comperarlo, che vale ogni singolo centesimo che costa.
ma te le cerchi però... la risposta intelligente è quella di comperarlo, che vale ogni singolo centesimo che costa.
Non credo che lo ricomprerò di nuovo ce l'ho per 360 e volevo anche averlo per pc semplice e ce l'ho avuto...ho dei problemi è nessuno cerca di aiutarmi ma certo che siete una cosa...un forum servirebbe per dare aiuto e non per discrimirare la gente indifferentemente chi sia..avete una bella faccia tosta non mi è mai capitata una cosa del genere...
Non credo che lo ricomprerò di nuovo ce l'ho per 360 e volevo anche averlo per pc semplice e ce l'ho avuto...ho dei problemi è nessuno cerca di aiutarmi ma certo che siete una cosa...un forum servirebbe per dare aiuto e non per discrimirare la gente indifferentemente chi sia..avete una bella faccia tosta non mi è mai capitata una cosa del genere...
c'è poco da lamentarsi, qui sul forum non si può parlare di warez, i tuoi problemi sono chiaramente legati alla copia pirata quindi l'unica soluzione è comprare il gioco originale, punto.
Un forum ha semplicemente delle regole che stai ignorando.
guarda che sei decisamente nel torto... e' inutile star qui a polemizzare, non diamo supporto a chi usa software piratato punto e basta, anche perche' moltissime volte i problemi sono dati proprio dai crack vari...
Ciao
Io ho detto che è un backup ma non per forza deve essere pirata alle norme della legge si può fare il backup di un gioco x utilizzo personale e non credo che i miei problemi siano legati al gioco perchè sono tutti i problemi che ho letto nel thread...quindi se non mi volete dare aiuto andrò a cercarmelo da qualche altra parte non c'è problema..
non ho usato nessun crack comunque..poichè il gioco è il backup di un originale che aveva un mio amico ma grazie lo stesso
Io ho detto che è un backup ma non per forza deve essere pirata alle norme della legge si può fare il backup di un gioco x utilizzo personale e non credo che i miei problemi siano legati al gioco perchè sono tutti i problemi che ho letto nel thread...quindi se non mi volete dare aiuto andrò a cercarmelo da qualche altra parte non c'è problema..
non ho usato nessun crack comunque..poichè il gioco è il backup di un originale che aveva un mio amico ma grazie lo stesso
Chiamalo come ti pare, un backup di un gioco di un amico si chiama copia pirata.
"Utilizzo personale a norma di legge" ... Quindi i giochi li comprano solo le corporation? :asd:
Vai vai, che se arriva Cerbert ti sospende pure l'account. :rolleyes:
Il backup si può fare se ne detieni il diritto di farlo. Tu non hai diritto, perchè il gioco non è tuo e quindi non ne detieni la licenza. Ergo è una copia pirata.
Comunque ti aiuto io: il tuo problema si risolve installando con il supporto originale. Installando con il supporto originale, si installano anche le patch. E installando le patch, non risolvi lo stuttering. :asd:
mjordan ti ho mandato un pm leggilo
:fiufiu:
:banned:
:banned:
insulti a raffica? :asd:
I problemi di stuttering si risolvono nel 99% dei casi editando il famoso file .ini
Codename.47
25-06-2008, 19:05
Ragazzi vi ricordate che un po' di tempo fa avevo scritto alcuni post come testimone dei continui crash del gioco...ebbene...ho risolto il problema!!!
Ancora non so a cosa sia dovuto, forse instabilità dei sistemi, forse gestione della memoria video, forse incompatibilità con alcuni programmi installati sul pc...proprio non saprei...il fatto è che dopo una buona formattazione rapida e indolore, ho reinstallato il gioco su sistema base (sistema operativo e pochi altri applicativi) e a parte qualche crash qua e là che ancora si fa vivo, tutto procede serenamente...devo dire che il gioco è una favola, dalla storia alla grafica al gameplay!!!
goldrake68
25-06-2008, 19:11
chi non ha colpe scagli la prima pietra
chi non ha colpe scagli la prima pietra
:ave:
ultimamente dialogo ad emoticons :mc:
sto messo male...
cmq dopo che ho reistallato gow, la fraggata è sempre in agguato.... ho mollato mass effect... gow è gow :O
e i polacchi sono i giocatori più onesti e cordiali del multiplayer :D
ciao ragazzi, mi sapreste indicare in quale pagina di questo 3d si parla di come abilitare i salvataggi anche se non si è connessi ad internet?
thanks ;)
ciao ragazzi, mi sapreste indicare in quale pagina di questo 3d si parla di come abilitare i salvataggi anche se non si è connessi ad internet?
thanks ;)
prova ad usare il tasto cerca all'interno di questo thread ;)
ultimamente dialogo ad emoticons :mc:
sto messo male...
http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/yaya.gif
cmq dopo che ho reistallato gow, la fraggata è sempre in agguato.... ho mollato mass effect... gow è gow :O
:nono:
:D
ringogelso
26-06-2008, 08:19
:D :D :D
ho già provato col tasto cerca ma anche con quello in 300 pagine circa è sempre difficile trovare il metodo...dopo mezz'ora di ricerca ho deciso d chiedere :P
Forzajuve
26-06-2008, 14:55
Ciao raga anch'io come voi ho GoW. Sono riuscito a farlo partire con impostazioni grafiche decenti grazie al post di asndc (pag 23, post #449 e messaggio della pag. n° 8). Ora ho un problema: da quanto ho visto il gioco tritura i checkpoint. Ero arrivato al punto (spoilero, non si sa mai, qualcuno deve comprare il gioco)dopo aver salvato il membro della squadra Alfa, quello che giocava a trashball, mi pare si chiamasse Cole, dopo aver distrutto i seeder: credo Atto 1: Collera. Qualcuno ha il save di quel punto? Mi servirebbe, così me lo backuppo. Due giorni fa ho smesso un pò ora volevo ricominciare e mi dà una finestra che non trova i saves :fagiano:
;23047060']insulti a raffica? :asd:
No, continua a chiedermi come risolvere i suoi stupidi problemi con un gioco pirata. :doh:
Poi da uno che dice di essere a favore della pirateria, con me ci casca proprio male... :asd:
I cancri dei videgiochi sono sta gente, sono arrivati a far costare un gioco per console la bellezza di 75€
Codename.47
27-06-2008, 10:56
Ciao a tutti ragazzi!!!
Sapete per caso qualche tattica decente per far fuori il generale Raam?!?!?
Sto impazzendo...gli tengo testa per poco, almeno finchè è distante, ma appena si avvicina quell'essere è un vero portento nel farmi secco!!!:help:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Sto impazzendo...gli tengo testa per poco, almeno finchè è distante, ma appena si avvicina quell'essere è un vero portento nel farmi secco!!!:help:
insisti con le freccie torque :D
Ciao a tutti ragazzi!!!
3 caricatori di mitra dritti sul naso :cool:
Ho letto che inserendo queste stringhe da qualche parte il gioco riesce a girare in maniera fluida anche in pc non molto prestanti
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
questa procedura risale però a 6 mesi fa...installando l'ultima patch ufficiale si rende ancora necessario installare queste stringhe o già è tutto incluso nella patch?
Ciao a tutti ragazzi!!!
Pazienza, tanta pazienza, un mitra intero addosso quando non ha i cosi neri attorno, e poi quando si avvicina frecciate a tutta forza. xD
Ciao a tutti ragazzi!!!
con il torque gli levi i kryll
appena li levi scaricagli tutta una cartuccia di lancer
DavidM74
27-06-2008, 14:46
Ciao a tutti ragazzi!!!
Arco Torque (importante ricarica attiva) quando si avvicina vai con le granate (premendo solo il tasto sinistro del mouse in modo da fare lancio corto) a sui piedi, poi vai di lancer (sempre ricarica attiva), scappa sempre nelle zone illuminate in modo da non farti colpire dai Krill.
In bocca la lupo ;)
Niente da fare: anche sul 3° OS dove l'ho installato è perfetto (xp-vista32-64).... Nessun problema.
Mi dispiace per chi non riesce a giocarci tranquillamente e non riesco nemmeno a spiegarmi da cosa possa essere causato lo stuttering, visto che i vari OS non centrano nulla.
non vorrei dire cagate, ma forse ho avuto stuttering quando ho provato ad inserire vsyncr + dx10.
Poi ho nuovamente disenserito vsyncr + dx10 e il gioco è tornato perfetto.
Cosa ne pensate?
non vorrei dire cagate, ma forse ho avuto stuttering quando ho provato ad inserire vsyncr + dx10.
Poi ho nuovamente disenserito vsyncr + dx10 e il gioco è tornato perfetto.
Cosa ne pensate?
Penso che in ogni caso, doveva beccare pure te sto dannato stuttering... :asd:
Ciao a tutti ragazzi!!!
Il generale raam sarebbe l'ultimo mostro no?
Io ho trovato un metodo che mi ha funzionato sia a livello basso che a livello medio, a livello alto ancora non provo.
Ti prendi l'arco con freccia esplosiva e il fucile da cecchino.
Fin quando è lontano devi stare bene nascosto dietro una cassa (con luce) e sparargli col fucile da cecchino in fronte quando ti lancia i pipistrelli. In media riesci a dargli 8-9 colpi. Quando si avvicina scappa nella parte opposta del treno fino ad arrivare nella zona illuminata dietro al mitra. Aspetta che si trovi a metà del treno, sparagli una freccia esplosiva, piazzati sul mitra ed abbattilo.
ma qualcuno mi sa dire cosa si puo fare online?? insomma tutto quello che si puo fare con questo gioco..
ho provato a giocare online ma mi dice che devo avere un profilo giocatore connesso a live..io ho creato un profilo..allora cosa??
ps: è normale che abilitando il vsync (o quello che è..scusate non mi ricordo come si chiama) il gioco impostato a 1680x1050 qualche volta ha un piccolissimo scatto?? se lo disabilito va meglio ma comunque qualcosa si nota..( almeno io mi metto a giocare a 1 cm dallo schermo e noto che è abbastanza fluido..ma ha qualche piccolo scatto..forse è qualcosa che noto solo io..)
perchè quando avio il gioco da setup mi parte ma si mette nella barra delle aplicazioni..e per farlo vedere devo cliccare l'icona windows sulla tastiera a cliccare su di esso..perchè??
Ho letto che inserendo queste stringhe da qualche parte il gioco riesce a girare in maniera fluida anche in pc non molto prestanti
[TextureLODSettings]
TEXTUREGROUP_World=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WorldSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Character=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_CharacterSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Weapon=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_WeaponSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Vehicle=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_VehicleSpecular=(MinLODSize=128,MaxLODSize=512,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Effects=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_Skybox=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_UI=(MinLODSize=128,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap=(MinLODSize=128,MaxLODSize=1024,LODBias=1)
TEXTUREGROUP_RenderTarget=(MinLODSize=1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
questa procedura risale però a 6 mesi fa...installando l'ultima patch ufficiale si rende ancora necessario installare queste stringhe o già è tutto incluso nella patch?
uppino
Kingdemon
29-06-2008, 19:02
perchè quando avio il gioco da setup mi parte ma si mette nella barra delle aplicazioni..e per farlo vedere devo cliccare l'icona windows sulla tastiera a cliccare su di esso..perchè??
Lo fa anche a me.. personalmente ne ho incolpato vista in quanto accade anche con altri programmi :rolleyes: cmq non me ne sono preoccupato molto alt tab e via :D
io ci gioco da 4 giorni e non ho mai avuto problemi di salvataggi..si salvava automaticamente ad ogni punto di sosta...solo che adesso ho avviato il gioco e cliccando su continua partita come ho fatto sempre mi dice che non ci sono i salvataggi... come faccio?? se clicco su capitolo precedente posso cliccare solo su atto 1 e 5...ma io stavo all'atto 4 !!!!! come faccio??? non voglio mettere il 5 perdendomi tutti i vari sceneggiamenti...
allora nessuno mi sa aiutare??? grazie
io ci gioco da 4 giorni e non ho mai avuto problemi di salvataggi..si salvava automaticamente ad ogni punto di sosta...solo che adesso ho avviato il gioco e cliccando su continua partita come ho fatto sempre mi dice che non ci sono i salvataggi... come faccio?? se clicco su capitolo precedente posso cliccare solo su atto 1 e 5...ma io stavo all'atto 4 !!!!! come faccio??? non voglio mettere il 5 perdendomi tutti i vari sceneggiamenti...
allora nessuno mi sa aiutare??? grazie
Stai giocando con un profilo live collegato? Hai attivato un account live? Hai aggiornato il live all'ultima patch? Hai messo la title update 2 del gioco?
Siamo sempre alle solite, sempre la stessa questione. Almeno la pagina precedente dategli una letta perchè quà stiamo veramente andando verso l'assurdo. Non si tratta di fare ricerche, si tratta di leggere almeno 5 interventi in un thread a cui si partecipa. Mi sembra anche lecito chiedere questo. :doh:
......io ho solo attivato un nick o quello che è per poter giocare alla modalità combattimento in single player...quindi non serve un account live attivato...!!!
quindi cosa è andato male??? perchè sono spariti i salvataggi??
Stai giocando con un profilo live collegato? Hai attivato un account live? Hai aggiornato il live all'ultima patch? Hai messo la title update 2 del gioco?
Siamo sempre alle solite, sempre la stessa questione. Almeno la pagina precedente dategli una letta perchè quà stiamo veramente andando verso l'assurdo. Non si tratta di fare ricerche, si tratta di leggere almeno 5 interventi in un thread a cui si partecipa. Mi sembra anche lecito chiedere questo. :doh:
figurati che ora le scuole son finite.... immaginate l'orda barbarica di bimbi scazzati in vacanza, assetati di gow piratato che assaliranno questo 3d con domande fotocopia tipo: saves? patch? fix? :muro:
Kingdemon
01-07-2008, 13:40
La soluzione in prima pagina forse non è chiara a tutti.. e i link a me non funzionano!
A me ha perso i salvataggi un paio di volte e ho risolto usando questo metodo: :read:
"Se avete perso i salvataggi, potete ricominciare direttamente dal checkpoint più vicino a dove eravate semplicemente seguendo questi passi:
- Recatevi in cartella dove avete installato il gioco\WarGame\Checkpoints
- Cercate il .sav più vicino a dove eravate (aprendo i .sav con un qualsiasi editor di testo, cercate la stringa: sp_*nome mappa*, per capire a quale checkpoint si riferisce)
- Rinominate checkpoint0.sav in checkpoint0.sav.old e rinominate il checkpoint dove eravate come checkpoint0.sav
- Ricominciate il gioco selezionando "nuova battaglia" ed invece di iniziare nelle prigioni inizierete al punto dove eravate.
Una volta raggiunto il prossimo punto di sosta potrete rimettere tutto a posto come prima."
Spero possa essere utile ;)
io ho 35 chapter in quella cartella solo che non so quale sia la mia.. io ero arrivato al berserker o come si chiama che dovevi uccidere con il martello...
Kingdemon
01-07-2008, 14:04
Effettivamente trovare il nome del capitolo non è semplice visto che sono in inglese all'interno dei file.. fai qualche tentativo fino a quando non trovi il tuo! Prova tipo il 10° e vedi se lo hai già giocato o no.. ;)
ma poi scusa..ho trovato un sito con le soluzioni per geras of war e nel sito i titoli sono in inglese anche se il testo è in italiano ma cmq non corrisponde niente:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22986&pag=1
Kingdemon
01-07-2008, 14:40
Quella è la soluzione per XBOX360 ci sono 5 capitoli in meno nell'ultimo atto!
Qui trovi in inglese quella per pc con una lista dei capitoli:
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/942000/46596
unica cosa non ho potuto ancora controllare la corrispondenza dei nomi..
Kingdemon
01-07-2008, 14:56
Effettivamente non corrispondono i nomi con quelli nei file :doh:
ma tu nella cartella \Checkpoints hai 36 checkpoints (la numerazione parte da 0 :read: ) e con la lista che trovi su quel sito riesci facilmente ad individuare il checkpoint che ti interessa!
scusate ho sbagliato ero arrivato al berseker che devi uccidere con il martello.. cmq io nei file non vedo scritto il tittolo ecc..
per esempio chapter 2:
sp_embry_p SP_Embry_Scripting_03 ?SP_Embry_Scripting_03.TheWorld.PersistentLevel.WarCheckpoint_2 WarfareGame.Weap_COGPistol $ WarfareGame.Weap_AssaultRifle , WarfareGame.Weap_FragGrenade WarfareGame.Weap_COGPistol $ WarfareGame.Weap_AssaultRifle , WarfareGame.Weap_FragGrenade eap_LocustAssaultRifle N WarfareGame.Weap_FragGrenade
Kingdemon
01-07-2008, 15:01
Eh lo so.. ma li hai letti i miei due precedenti post?
Mi sembrava di essere stato esaustivo.. :mbe:
li ho letti ma non ricordo qual'era....so solo che dovevo ammazzare il berseker o come si chiama..
ho provato dal 19 al 35 ma nessuno va bene...
dai vi prego aiutatemi..in tutto da me sono 35 pervhè c'è anche lo zero.. ho provato il 30 per esempio e c'è il pezzo con un gigante grande come palazzo..e io non ci sono arrivato sicuramente quindi ho provato pian piano a scendere di chapter ma niente.. qualcuno mi aiuta grazie..
uff mi sono rovinato il gioco che tanto mi piaceva e volevo finire (anzi non è colpa mia)..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
aiutate un povero bambino
li ho provati tutti... possibile che non c'è quello dove stavo io???
adesso sembra che ho un vuoto di memoria..mi ricordo che ero arrivato dove devi uccidere il bersecker..questo è dopo che è fallita l'esplosione dei sotterranei e quando si scopre che il segnale delle mappe sotterranee viene dalla casa di fenix??? io mi ricordo bene queste 2 vicende
Kingdemon
01-07-2008, 16:02
ho provato dal 19 al 35 ma nessuno va bene...:doh:
Ti avevo consigliato il 10°.. prova da quello e vai indietro!
non puo essere dal 10 in giu!!! cmq ci ho provato.. dal 10 in giu ci sono le partite vecchie vecchie cioè ritorni all'inizio del gioco!!!
ma a me serve quando c'è da uccidere il berseker!! o come si chiama...
allora?? nessuno mi sa aiutare?? dai fatemi questo piacere...ho pagato un sacco di soldi questo gioco per poi dover perdere i salvataggi: (tuta la mia pagetta e non settimanale ma del mese!!!!!)
io stavo nel punto in cui c'è il berseker che esche da una porta e tu gli devi far distruggere tutte le 7 colonne per poi usare in martello per ammazzarlo.capito?? non quello che incontri all'inizio del gioco che lo usi per aprirti i varchi nelle pareti..
ma perchè nessuno mi aiuta??
:cry: :cry: :cry: :cry:
bellerofonte1986
01-07-2008, 20:48
adesso sembra che ho un vuoto di memoria..mi ricordo che ero arrivato dove devi uccidere il bersecker..questo è dopo che è fallita l'esplosione dei sotterranei e quando si scopre che il segnale delle mappe sotterranee viene dalla casa di fenix??? io mi ricordo bene queste 2 vicende
se queste due vicende le ricordi vuol dire che fin li hai giocato..........:)
anche a me mi si sono corrotti i salvataggi proprio li ed erano intorno al 20-25
mi ricordo abbastanza bene che intorno al check 22-25 sono davanti alla casa di fenix quindi se tu dici che hai visto l'animazione nella quali i protagonisti dicono che il segnale proviene dalla casa di fenix dovresti essere intorno al 17-20 check
poi al limite parti da un numero basso di check tipo il 10-12 e se poi vedi che la storia la riconosci fai a passi di un check alla volta........
voglio dire non è la morte di nessuno se rifai due volte un pezzo di 5 minuti.........
prova e facci sapere. :D
Kingdemon
03-07-2008, 14:34
Bisogna solo avere un pò di pazienza.. provare e riprovare :)
ma perchè nessuno mi aiuta??
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma perchè non crei un profilo live e ti colleghi con quello?
Ma perchè non crei un profilo live e ti colleghi con quello?
Confermo, mai avuto problemi di save con il live. :asd:
anakinn07
05-07-2008, 10:03
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo....
Ho un problema con questo giochino!
Quando parte il gioco e mi arriva nella schermata del menu dove dovrei premere enter per cominciare è lentissimo!
Una cosa spaventosa.....dato che non sono molto pratico potresta aiutarmi a capire dove poter mettere le mani?
ho una geforce 8600m gs
Grazie
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo....
Ho un problema con questo giochino!
Quando parte il gioco e mi arriva nella schermata del menu dove dovrei premere enter per cominciare è lentissimo!
Una cosa spaventosa.....dato che non sono molto pratico potresta aiutarmi a capire dove poter mettere le mani?
ho una geforce 8600m gs
Grazie
Oddeo da quello che ho sentito su questa scheda :asd:
Prova a abbassare dettagli e risoluzione.
anakinn07
05-07-2008, 12:31
ho nhancer e ho provato ad applicare gli stessi settaggi per bioshock però niente da fare....è proprio lento!
Ho anche cambiato i settaggi piano piano però niente da fare!
bystronic
05-07-2008, 12:57
credo dipenda dal fatto che il gioco quando si avvia effettua un controllo Hardware e se trova qualcosa di decente imposta i dettagli massimi ( successo a me con un E6700 e 2 ATI X1900XTX in crossfire purtroppo per la config. massima non sono sufficenti e anche cercare di cambiare le impostazioni dal menù non serve perche il PC va talmente lento e a scatti che i 15 secondi effettivi per le conferme non sono sufficenti.
o è possibile editare qualche file di configurazione perchè parta con dettagli e risoluzione bassa o se no nisba.
alla fine io ho cambiato il PC per poter giocare ad elevato anche altri giochi.
anakinn07
05-07-2008, 13:21
ok vedo se riesco a trovare qualche file di config per cambiare le impostazioni iniziali di gioco!
Grazie per avermi risposto...
maggiore scia
05-07-2008, 16:05
premetto che ho spolpato il gears gia su 360.
ma su pc,con tutto su high(texture highest....:oink: )in dx 9(in dx 10 mi sembra uguale mah,misteri dell'UE 3.0)è uno spettacolo senza precedenti.
shader e texture sublimi che in questa versione potenziata su pc,amplificano a livello esponenziale la superba scelta artistica dei grafici di epic,ricreando una Bellezza Distrutta che non puo a mio avviso,non stupire a livello estetico.ogni frammento reinderizzato a schermo non passa innosservato.
pc power...:D
ps
per risolvere certi problemini a livello grafico|performance è stato un po fastidioso ma una volta risolti è uno spettacolo visivo che crea assuefazione..:D
il level design di questo titolo è fuori parametro.mirabile.:oink:
ps 2
per il gears 2,non oso immaginare.
cmq,questa è una pics del single su 360 powered by UE 3.5
http://img185.imageshack.us/img185/4951/imma2ai3vy8.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=imma2ai3vy8.jpg)
questo engine,in mano ai suoi creatori è stupefacente.la cosa stupenda di questo engine è che non richiede risorse hardware esose.tecnologia ed evoluzione avanzata per tutti i gamers.fose è stato un bene che il progetto UE 3.0 è iniziato e si è evoluto prima su console.imho.
ps 3
complimenti a Epic per questo engine,estremamente duttile(su xbox 360,pc e ps3) ma al tempo stesso estremamente incisivo a livello grafico, fornendo qualità di elevato spessore con requisiti hardware normali.
Kingdemon
05-07-2008, 17:05
:eek:
Mister Tarpone
05-07-2008, 17:12
:eek:
:eek: bello :eek:
premetto che ho spolpato il gears gia su 360.
ma su pc,con tutto su high(texture highest....:oink: )in dx 9(in dx 10 mi sembra uguale mah,misteri dell'UE 3.0)è uno spettacolo senza precedenti.
shader e texture sublimi che in questa versione potenziata su pc,amplificano a livello esponenziale la superba scelta artistica dei grafici di epic,ricreando una Bellezza Distrutta che non puo a mio avviso,non stupire a livello estetico.ogni frammento reinderizzato a schermo non passa innosservato.
pc power...:D
ps
per risolvere certi problemini a livello grafico|performance è stato un po fastidioso ma una volta risolti è uno spettacolo visivo che crea assuefazione..:D
il level design di questo titolo è fuori parametro.mirabile.:oink:
ps 2
per il gears 2,non oso immaginare.
cmq,questa è una pics del single su 360 powered by UE 3.5
http://img185.imageshack.us/img185/4951/imma2ai3vy8.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=imma2ai3vy8.jpg)
questo engine,in mano ai suoi creatori è stupefacente.la cosa stupenda di questo engine è che non richiede risorse hardware esose.tecnologia ed evoluzione avanzata per tutti i gamers.fose è stato un bene che il progetto UE 3.0 è iniziato e si è evoluto prima su console.imho.
ps 3
complimenti a Epic per questo engine,estremamente duttile(su xbox 360,pc e ps3) ma al tempo stesso estremamente incisivo a livello grafico, fornendo qualità di elevato spessore con requisiti hardware normali.
Quello screen è fatto con una tecnica meschina. In realtà la qualità non raggiungerà mai quei livelli. Alla Epic hanno una tecnica per fare gli screen:
1) Stoppano il gioco ad una posizione bella da vedere.
2) Dumpano uno screen a risoluzioni insane, dell'ordine dei 15000 e passa (con questa tecnica sul forum di UT3 c'è addirittura chi ci ha messo decine di minuti per dumpare uno screen).
3) Successivamente riscalano l'immagine utilizzando un'interpolazione cubica.
Risultato: sembra che l'aliasing sia assente, la qualità grafica risulta di moltissimo superiore a ciò che effettivamente il gioco tira fuori.
Basta guardare gli screenshots di Unreal Tournament III e vedere ciò che il gioco tira fuori in un normale gameplay per rendersene conto. Non vi fate infinocchiare.
Non a quei livelli, ma è stupendo graficamente e come gioco.
maggiore scia
05-07-2008, 22:16
Quello screen è fatto con una tecnica meschina. In realtà la qualità non raggiungerà mai quei livelli. Alla Epic hanno una tecnica per fare gli screen:
1) Stoppano il gioco ad una posizione bella da vedere.
2) Dumpano uno screen a risoluzioni insane, dell'ordine dei 15000 e passa (con questa tecnica sul forum di UT3 c'è addirittura chi ci ha messo decine di minuti per dumpare uno screen).
3) Successivamente riscalano l'immagine utilizzando un'interpolazione cubica.
Risultato: sembra che l'aliasing sia assente, la qualità grafica risulta di moltissimo superiore a ciò che effettivamente il gioco tira fuori.
Basta guardare gli screenshots di Unreal Tournament III e vedere ciò che il gioco tira fuori in un normale gameplay per rendersene conto. Non vi fate infinocchiare.
sono d'accordo con te,che la qualità grafica in game del gears 2 su console non raggiungera mai la pulizia grafica della pics ma resta il fatto che questo engine,in mano a suoi creatori,riesce sempre a stupire a livello estetico.
ragazzi ho un pro roblema a superare un livello...sono quando il mio compagno mi dice di abbattere le pareti del palco per farle cadere alla'essere che sputa dalla bocca dei piccoli cosi che lentamente ti vanno addosso (non mi ricordo come si chiamo) il punto è che ho provato a sparare a tutte le pareti che si sono..ho provato a premere q per vedere dov'è la parete e sparo in continuazione ma non so dove sparare precisamente..vi prego aiutatemi è e da 2 giorni che ci sono bloccato..
ragazzi ho un pro roblema a superare un livello...sono quando il mio compagno mi dice di abbattere le pareti del palco per farle cadere alla'essere che sputa dalla bocca dei piccoli cosi che lentamente ti vanno addosso (non mi ricordo come si chiamo) il punto è che ho provato a sparare a tutte le pareti che si sono..ho provato a premere q per vedere dov'è la parete e sparo in continuazione ma non so dove sparare precisamente..vi prego aiutatemi è e da 2 giorni che ci sono bloccato..
Se ho capito bene, è dove ti chiede di scegliere se andare sopra o sotto? Se così, devi sparare hai ganci sulla parete, cosi facendo fai cadere la parete in testa al mostro, ti consiglio di andare sopra.
Kingdemon
07-07-2008, 12:33
devi sparare hai ganci sulla parete Confermo ;)
P.s.: non sarebbe meglio usare lo spoiler?
cioè poco sopra la testa del seeder?? oppure dove..come ti ho gia detto ho provato di tutto senza risultati..
ps: cos'è lo spoiler??
qualcuno mi da una dritta x uccidere raam??
Confermo ;)
P.s.: non sarebbe meglio usare lo spoiler?
Scusa non mi faceva editare ç-ç
cioè poco sopra la testa del seeder?? oppure dove..come ti ho gia detto ho provato di tutto senza risultati..
Sopra alla parete, i gangi che la sorreggono, sono grigi e si vedono anche se un po' difficilmente. Cosi in modo da spappolargli la testa.
io ci provo ma non capisco quali ganci perchè quelli che si vedono bene ce ne sono 4... ma io sparo e non succede niente
grazie
io ci provo ma non capisco quali ganci perchè quelli che si vedono bene ce ne sono 4... ma io sparo e non succede niente
grazie
Sopra al palco, sotto il soffitto, cercherò di farti uno screens se mi è possibile.
Kingdemon
07-07-2008, 14:41
qualcuno mi da una dritta x uccidere raam??
Se cerchi qualche pagina indietro era già stato spiegato cmq io ho fatto così:
Ti metti dietro la prima barricata sotto la luce e usando le frecce torque gli togli i krill così diventa vulnerabile e gli spari alla testa con il mitragliatore! Fai attenzione quando si avvicina devi correre dall'altro lato del vagone e stai dove c'è luce se no ti spappolano! Buona fortuna ;)
Kingdemon
07-07-2008, 14:50
Dopo aver scritto il messaggio selezionalo e clicca sull'ultima icona sulla barra dove scegli il grassetto ecc.., quella a forma di fumetto con il punto di domanda per intenderci, se ci passi sopra col puntatore ti suggerisce: inserisci il testo selezionato nei tag spoiler.
Così il testo sarà visibile solo passandoci sopra il puntatore e non rivelerai parti della trama a meno che uno non le voglia sapere :read:
io ancora non riesco a trovare cosa colpire per far cadere tutto addosso al seeder
bystronic
07-07-2008, 15:28
io ancora non riesco a trovare cosa colpire per far cadere tutto addosso al seeder
dunque:
nella parte superiore delle pareti di legno sul palco, ci sono 2 grosse ranelle di metallo, che sono collegate al soffitto, con dei tiranti tondi in metallo, per far cadere le pareti, devi sparare al centro di quelle grosse ranelle, che al suo interno, hanno un perno che le unisce ai tiranti, sparando ai perni al centro delle ranelle, le staccerai dai tiranti, in questo modo, la parete cadrà sul Seeder.
La sezione multiplayer di questo gioco è deprimente... A dir poco...
cioè?
tu sei dannatamente pazzo
tu sei dannatamente pazzo
ma no aspetta, non si sarà spiegato bene ;)
No, sono dannatamente cesso.
O non ho capito una mazza di come si gioca o non si spiega. Non riesco a far fuori nessuno. E dico nessuno.
in che senso? cosa non ti è piaciuto?
O non ho capito una mazza di come si gioca o non si spiega. Non riesco a far fuori nessuno. E dico nessuno.
ma dopo tutti questi mesi hai iniziato adesso il multiplayer?
ma dopo tutti questi mesi hai iniziato adesso il multiplayer?
Si, sono le prime partite. Non ho avuto molto tempo di giocare.
;23212710']in che senso? cosa non ti è piaciuto?
Nel senso che a pari esperienza (io online sinceramente non ci ho mai giocato), per esempio in Call of Duty 4 non ero poi cosi male (sempre cesso, ma comunque non al punto di non riuscire a uccidere mai nessuno indipendemente dal numero di partite giocate). Quà invece mi viene da sbattere la testa contro il muro e rompermela.
Si, sono le prime partite. Non ho avuto molto tempo di giocare.
ero convinto che fossi un veterano del MP di gow, mi sarò confuso con qualcun altro. Comunque ti dico che i primi giorni sono veramente mazzate, non riesci a fraggare nessuno.... Rispetto al gioco SP, il MP è di una velocità pazzesca, se pensi sei fregato :D
Devi solo buttarci dentro un pò di ore di gioco, ma poi vedrai che soddisfazione fracassare gli avversari, soprattutto quando li pigli dal dietro che non se la aspettano e li seghi :asd: o quando gli ficchi in corpo una granata :O
Call of Duty 4
il MP di cod4, secondo me, rispetto a quello di gow è osceno.
el_mariachi
07-07-2008, 16:57
Mjordan se vuoi ci vediamo a giocare che tanto ero una sega pure io in MP, ora lo reinstallo e sicuramente non sarò migliorato XD
Una domanda..conuna 8800 GT mi consigliate di installare i 169.21 o i 175.16 per ottimizzare il gioco in questione? o quali altri? o non cambia nulla??
grassieeeeeeeeeeeee:D
No no che esperto. Ho sempre odiato giocare online e stavo cercando di riconvertirmi con Gears of War.
Ho sempre odiato giocare online
idem. Ma ora gioco solo online, sempre e solo a gow. Tutti gli altri giochi SP non mi interessano molto, anzi non li cago proprio :D
Mjordan se vuoi ci vediamo a giocare che tanto ero una sega pure io in MP, ora lo reinstallo e sicuramente non sarò migliorato XD
Una domanda..conuna 8800 GT mi consigliate di installare i 169.21 o i 175.16 per ottimizzare il gioco in questione? o quali altri? o non cambia nulla??
grassieeeeeeeeeeeee:D
Io uso i 169.21 e mi trovo molto bene. La serie 175 la tolsi perchè mi dava alcuni problemi con alcuni giochi che adesso non ricordo.
idem. Ma ora gioco solo online, sempre e solo a gow. Tutti gli altri giochi SP non mi interessano molto, anzi non li cago proprio :D
Mmmm. Io tendenzialmente sarei piu' portato per Unreal Tournament III. :Perfido:
Wikkle, com'è il tuo gamertag?
caro il mio noobetto
è più che normale che tu faccia schifo alla prima partita a gears
ci sono diverse cose da tenere conto
1) host:
se ci sta uno della tua squadra o di quella avversaria che vola subito in alto con le kill, che ha i colpi telecomandati e che ti uccide qualsiasi cosa tu faccia beh quello è l'host
il netcode di gears è fatto a pisello ed essendoci un host che pinga zero verso se stesso ha difatti un vantaggio considerevole sugli altri (su youtube trovi cose allucinanti a riguardo)
2) coperture
in gears se tiri fuori la capoccia sei morto
se stai a spasso ti lancerano fino alla morte o ti cecchinano
muoviti al riparo poi appena sei a distanza giusta tira fuori il pompa e massacra
3) mira
non essendoci un mirino è un casino difficile essere precisi ma basta che segui la regola 'si spara al centro dello schermo
ovviamente essendoci l'host e un ping sempre differente da zero devi correggere il tiro sugli spari
cmq a gears serve esperienza ma davvero tanta
ma una volta che diventi pratico ti diverti un macello..
ok risolto...bastava colpire i 4 cerchi di metallo poco sopra il seeder.. :p
grazie a tutti
ps: ma è normale che ha 1680x1050 con tutto al massimo si vedono gli scatti?? certo ci si riesce a giocare anche bene ma da fastidio qualche volta.. cmq anche se abbasso qualche piccolo scatto c'è insomma non cambia niente..
Nel senso che a pari esperienza (io online sinceramente non ci ho mai giocato), per esempio in Call of Duty 4 non ero poi cosi male (sempre cesso, ma comunque non al punto di non riuscire a uccidere mai nessuno indipendemente dal numero di partite giocate). Quà invece mi viene da sbattere la testa contro il muro e rompermela.
inizialmente è vero, ti fraggano come niente, ma vedrai che appena prendi un po' la mano qualche kill la fai sicuramente anche tu ;)
ero convinto che fossi un veterano del MP di gow, mi sarò confuso con qualcun altro.
ti confondi con me :O
:D
il MP di cod4, secondo me, rispetto a quello di gow è osceno.
:nonsifa:
ok risolto...bastava colpire i 4 cerchi di metallo poco sopra il seeder.. :p
Eh vai di spoiler. Meno male che te l'hanno pure detto.
caro il mio noobetto
è più che normale che tu faccia schifo alla prima partita a gears
ci sono diverse cose da tenere conto
1) host:
se ci sta uno della tua squadra o di quella avversaria che vola subito in alto con le kill, che ha i colpi telecomandati e che ti uccide qualsiasi cosa tu faccia beh quello è l'host
il netcode di gears è fatto a pisello ed essendoci un host che pinga zero verso se stesso ha difatti un vantaggio considerevole sugli altri (su youtube trovi cose allucinanti a riguardo)
2) coperture
in gears se tiri fuori la capoccia sei morto
se stai a spasso ti lancerano fino alla morte o ti cecchinano
muoviti al riparo poi appena sei a distanza giusta tira fuori il pompa e massacra
3) mira
non essendoci un mirino è un casino difficile essere precisi ma basta che segui la regola 'si spara al centro dello schermo
ovviamente essendoci l'host e un ping sempre differente da zero devi correggere il tiro sugli spari
cmq a gears serve esperienza ma davvero tanta
ma una volta che diventi pratico ti diverti un macello..
Allora proverò ancora, anche se a questo punto non credo faccia per me, visto che non ho tantissimo tempo da dedicare al gioco...
Una domanda: se io faccio il co-op della campagna single-player, il checkpoint rimane salvato sull'host o sul client?
ma no, non pensare che serva chissà quanto... se giochi 15 min al dì per 15 gg impari al volo. Poi è come per la bicicletta, che una volta imparato ad andare non disimpari più.... e se lo ripigli in mano dopo mesi è la stessa cosa.
Comunque un consiglio: se vedi proprio cose assurde, tipo che non puoi fare 3 passi che ti han già fraggato, esci e cerca altri giocatori, perchè vuol dire che quelli usano i trucchetti :muro:
con i polacchi vai tranquillo, è gente onesta e cordiale :D
ma no, non pensare che serva chissà quanto... se giochi 15 min al dì per 15 gg impari al volo. Poi è come per la bicicletta, che una volta imparato ad andare non disimpari più.... e se lo ripigli in mano dopo mesi è la stessa cosa.
Comunque un consiglio: se vedi proprio cose assurde, tipo che non puoi fare 3 passi che ti han già fraggato, esci e cerca altri giocatori, perchè vuol dire che quelli usano i trucchetti :muro:
con i polacchi vai tranquillo, è gente onesta e cordiale :D
Wikkle lo sai che ci ho pensato! :eek:
Ma sto gioco cos'ha per contrastare i cheaters? Ieri stavo giocando e ci stava uno che l'ho preso alle spalle con 3 colpi netti di fucile a pompa. Mica è morto!! Allora ho pensato ai cheaters... E la cosa mi infastidisce perchè alla fine non si hanno metriche per stabilire se uno è bravo veramente o usa trucchi osceni.
EDIT: Non capisco perchè sei riluttante a darmi il tuo gamertag. Forse che hai paura? :Perfido:
non dite boiate
che oltre ai bug built in sto gioco non è hackato in nessun modo
se non riesci ad uccidere le persone le cause sono 3
- sei una pippa (ed è normale esserlo il primo giorno xchè veramente non sai come muoverti)
- lagghi che è la maggior piaga del multi di gears
- x factor, è cosa nota che il bullet spread del pompa è random..per aiutare le pippe a non morire in continuazione e ad essere leggermente più efficaci (almeno è quello che la epic pensa che faccia) infatti lo stesso colpo tirato 2 volte non fa lo stesso danno
controlla sempre il ping della partita apri la console dei comandi con 'ò' e digita stat net se sei sui 100 è praticamente ingiocabile
se vedi la gente che salta da un punto all'altro *teletrasportandosi* non è niente di trascendentale
è il WALLBOUNCE tecnica che sfrutta il sistema di copertura per farti saltare da un punto ad un altro e confondere gli avversari
EDIT: Non capisco perchè sei riluttante a darmi il tuo gamertag. Forse che hai paura? :Perfido:
stai dicendo a me? in caso non me l'hai mai chiesto :read:
non dite boiate
che oltre ai bug built in sto gioco non è hackato in nessun modo
se non riesci ad uccidere le persone le cause sono 2
- sei una pippa (ed è normale esserlo il primo giorno xchè veramente non sai come muoverti)
- lagghi che è la maggior piaga del multi di gears
controlla sempre il ping della partita apri la console dei comandi con 'ò' e digita stat net se sei sui 100 è praticamente ingiocabile
se vedi la gente che salta da un punto all'altro *teletrasportandosi* non è niente di trascendentale
è il WALLBOUNCE tecnica che sfrutta il sistema di copertura per farti saltare da un punto ad un altro e confondere gli avversari
no, ti assicuro che ho visto cose assurde. Mi ritengo una buon giocatore, ma se gioco con gente che non mi lascia fracassare nessuno in 15 partite, e spara 3 colpi di lancer e uccide... puzza di marcio, soprattutto se prima gli ho scaricato un caricatore potenziato addosso, e il mio ping è 250 :muro:
votate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778488
e se avete tempo leggete :asd:
ringogelso
08-07-2008, 08:23
Ciao Mjordan, io ormai gioco solo online all'inizio mi sentivo un cesso poi pian piano sono diventato incapace:D :D :D scherzo, ci vuole come in tutte le cose un pò di allenamento e vedrai che poi il gioco online diventerà molto interessante.
P.S attento ai bambini polacchi sono tremendi (ho rischiato più volte di sfondare il video per il nervoso)
un saluto a tutti
gamertag RINGOGELSO
no, ti assicuro che ho visto cose assurde. Mi ritengo una buon giocatore, ma se gioco con gente che non mi lascia fracassare nessuno in 15 partite, e spara 3 colpi di lancer e uccide... puzza di marcio, soprattutto se prima gli ho scaricato un caricatore potenziato addosso, e il mio ping è 250 :muro:
ping 250?????
OMFGLOL
e grazie al cacchio che non ammazzi nessuno :asd:
cmq la cosa migliore per capire se stai sparando al niente è guardare appunto dove finisce il proiettile..se vedi che cmq va a finire sul muro o pavimento non l'hai preso (:asd:) ed è normale con quel ping
il lancer è un'altra arma resa abbastanza inutile dalla lag
se il target è in movimento non puoi prenderlo semplicemente tenendo il cursore su di lui e sparando (a meno che non ti carichi frontalmente) appunto xchè i colpi arrivano dopo e non lo prendi praticamente mai
e ancora, è più che normale che ci sta gente che non riesci a toccare
specie con quel ping
pensa solo che tra il momento in cui tu spari e raggiungi l'host passa tutto quel tempo gli altri o ti hanno già ucciso o sono andati via
ping 250?????
OMFGLOL
e grazie al cacchio che non ammazzi nessuno :asd:
cmq la cosa migliore per capire se stai sparando al niente è guardare appunto dove finisce il proiettile..se vedi che cmq va a finire sul muro o pavimento non l'hai preso (:asd:) ed è normale con quel ping
il lancer è un'altra arma resa abbastanza inutile dalla lag
se il target è in movimento non puoi prenderlo semplicemente tenendo il cursore su di lui e sparando (a meno che non ti carichi frontalmente) appunto xchè i colpi arrivano dopo e non lo prendi praticamente mai
e ancora, è più che normale che ci sta gente che non riesci a toccare
specie con quel ping
pensa solo che tra il momento in cui tu spari e raggiungi l'host passa tutto quel tempo gli altri o ti hanno già ucciso o sono andati via
un ping ottimale quale sarebbe?
un ping ottimale quale sarebbe?
beh conta che con schifo tele2 io pingavo 125 che è la metà del tuo
ora con alice 20mega pingo boh forse 30
e ti posso assicurare che il giorno che sono passato da tele2 ad alice sembrava di giocare ad un'altro gioco
beh conta che con schifo tele2 io pingavo 125 che è la metà del tuo
ora con alice 20mega pingo boh forse 30
e ti posso assicurare che il giorno che sono passato da tele2 ad alice sembrava di giocare ad un'altro gioco
mica ho sempre quel ping.... ho controllato una volta che non riuscivo a fare nulla ed era alto....
ma si può migliorare con qualche tecnica il ping?
mica ho sempre quel ping.... ho controllato una volta che non riuscivo a fare nulla ed era alto....
ma si può migliorare con qualche tecnica il ping?
nu
l'unica cosa è checkare la provenienza dell'host
ovviamente se questi è americano molto facilmente sarà da schifo
se europeo già meglio
se italiano con fibra meglissimo :asd:
se hosti te super meglissimo
che connessione hai?
stai dicendo a me? in caso non me l'hai mai chiesto :read:
sì che te l'ha chiesto :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23213604&postcount=5696
votate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1778488
e se avete tempo leggete :asd:
non l'ho ancora provato :D
;23221527']sì che te l'ha chiesto :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23213604&postcount=5696
che pistola, non avevo visto :D
shura, dopo provo e vedo il ping... mi hai spiegato cose nuove ;)
Magari si sono fumati pure una sigaretta, nel frattempo :asd:
EDIT: Wikkle, come ho 5 minuti ti aggiungo sul live. Ora sono troppo impegnato con il thread ufficiale di Devil May Cry 4 :D
Devil May Cry 4 :D
dove dove.... è uscito? volo ad iscrivermi ;)
gutz_sgm
08-07-2008, 23:06
ragazzi sto giocando con questo splendido gioco da oggi, però volevo sapere una cosa. come mai è quasi un'ora che gioco e ancora di salvare non se ne parla? è normale o sono io che non so farlo?
Kingdemon
08-07-2008, 23:09
Salva in automatico ogni volta che raggiungi un "punto di sosta" :)
gutz_sgm
08-07-2008, 23:57
Salva in automatico ogni volta che raggiungi un "punto di sosta" :)
e allora perchè quando ho spento il pc e l'ho riacceso mi ha detto che non c'era nessun punto di sosta da caricare?
dove dove.... è uscito? volo ad iscrivermi ;)
Ti ho aggiunto fra gli amici del live. ;)
Quando a te e Shura vi serve un po di carne da macello su cui scaricare brutalmente i vostri proiettili, chiamatemi pure :cry:
Kingdemon
09-07-2008, 00:28
e allora perchè quando ho spento il pc e l'ho riacceso mi ha detto che non c'era nessun punto di sosta da caricare?
Cerca nel thread ne è stato parlato ampliamente.. non molte pagine indietro avevo postato una soluzione :read:
gutz_sgm
09-07-2008, 09:47
Cerca nel thread ne è stato parlato ampliamente.. non molte pagine indietro avevo postato una soluzione :read:
grazie e mi scuso per non aver letto prima le pagine indietro(soprattutto la prima) ma il fatto è che essendo nuovo nei videogiochi per pc non pensavo possibile ci fosse un bug del genere e davo per socntato fosse un problema ristretto ad un mio errore:) . detto questo ora ho letto non so quante pagine e mi rendo conto che il problema è un problemone. ho letto che alcuni fanno i backup dei salvataggi, così facendo e rimettendoli nella cartella il problema non dovrebbe essere risolto? se si mi potete dire se i salvatggi si trovano sul profilo utente o nella cartella d'istallazione?
grazie e mi scuso per non aver letto prima le pagine indietro(soprattutto la prima) ma il fatto è che essendo nuovo nei videogiochi per pc non pensavo possibile ci fosse un bug del genere e davo per socntato fosse un problema ristretto ad un mio errore:) . detto questo ora ho letto non so quante pagine e mi rendo conto che il problema è un problemone. ho letto che alcuni fanno i backup dei salvataggi, così facendo e rimettendoli nella cartella il problema non dovrebbe essere risolto? se si mi potete dire se i salvatggi si trovano sul profilo utente o nella cartella d'istallazione?
Basta che ti crei un profilo live e giochi connesso con quello. Mai piu' perdite di salvataggi e checkpoint vari.
gutz_sgm
09-07-2008, 12:02
Basta che ti crei un profilo live e giochi connesso con quello. Mai piu' perdite di salvataggi e checkpoint vari.
però se lo faccio non devo ricominciare da capo? cmq il sistema del backup funziona? vorrei essere sicuro di non spegnere il pc e dover ricominciare da capo:muro: ....
ah un'altra cosa. nell'opzione directx/antialiasing se si mette attivo cos'è che si attiva? io cmq l'ho impostato su attivo/antialiasing attivo e va bene, però se metto il vsync ho dei lievissimi rallentamenti e allora l'ho disattivato e va alla grande.
però se lo faccio non devo ricominciare da capo? cmq il sistema del backup funziona? vorrei essere sicuro di non spegnere il pc e dover ricominciare da capo:muro: ....
ah un'altra cosa. nell'opzione directx/antialiasing se si mette attivo cos'è che si attiva? io cmq l'ho impostato su attivo/antialiasing attivo e va bene, però se metto il vsync ho dei lievissimi rallentamenti e allora l'ho disattivato e va alla grande.
Te li puoi pure salvare. Il problema è che si possono corrompere occasionalmente perchè c'è un bug irrisolto. Crea il profilo live e ricomincia da capo, tanto sicuramente hai mancato qualche piastrina COG :D
goldrake68
09-07-2008, 19:53
Te li puoi pure salvare. Il problema è che si possono corrompere occasionalmente perchè c'è un bug irrisolto. Crea il profilo live e ricomincia da capo, tanto sicuramente hai mancato qualche piastrina COG :D
ma alla fine a cosa servonole piastrine cog?
a nulla :D
a riempire un po' il dvd
;23247065']a riempire un po' il dvd
bla bla blasi.... bal bla bla :D
occhio a non guardare troppa tv che ti fa male :D :sofico:
Wikkle ancora mi aggiungi al live?
salsero1983
10-07-2008, 08:50
Buongiorno... :)
Iscritto anch'io... ma già nell'ultima pagina si parla di bug... e la cosa non è sicuramente allettante.... :( :( ...
Devo fixare il problema del crash all'avvio, dovuto al Windows Live e qualcosa.... boh... :rolleyes: ...
Preparatemi, quali saranno gli "eventuli" problemi successivi?!.... :O
gutz_sgm
10-07-2008, 09:25
grazie il tuo metodo è perfettamente funzionante e semplicissimo da mettere in pratica. in oltre cercando con google ho visto che se si prende il file di salvataggio che si trova in documents and settings\vostronome\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\xlive\content, continuare ed aprire tutte le cartelle fino a trovare il file chiamato 4D530842.gpd(che è appunto il salvataggio), si fa una copia di backup e quando ricapita che si perdono i save basta fare copia incolla nello stesso percorso da dove lo avete preso e dovrebbero tornare. spero di essere utile:)
per salsero: proprio la perdita dei save....
Kingdemon
10-07-2008, 09:58
grazie il tuo metodo è perfettamente funzionante e semplicissimo da mettere in pratica. in oltre cercando con google ho visto che se si prende il file di salvataggio che si trova in documents and settings\vostronome\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\xlive\content, continuare ed aprire tutte le cartelle fino a trovare il file chiamato 4D530842.gpd(che è appunto il salvataggio), si fa una copia di backup e quando ricapita che si perdono i save basta fare copia incolla nello stesso percorso da dove lo avete preso e dovrebbero tornare. spero di essere utile:)
Avevo visto anch'io quella possibilità.. ma non ho mai provato.
Mi ha perso i salvataggi solo un paio di volte e vista la bellezza del gioco non mi è dispiaciuto rifarne un pezzo fino al punto di sosta esatto dove ero arrivato :D
salsero1983
10-07-2008, 10:29
per salsero: proprio la perdita dei save....
Uhm... che consiste nel ??...
gutz_sgm
10-07-2008, 10:50
Uhm... che consiste nel ??...
consiste in te che avvii il gioco vai per fare continua partita e ti dice che non c'è nessun salvataggio:doh: . quindi usando uno dei metodi discussi quì puoi risolvere il problema ricreando un check point il più vicino possibile a dov'eri arrivato;)
io ti consiglio di usare il metodo di kingdaemon, che si trova a pagina 282, ossia quello del quale ho scritto la continuazione qualche post sopra
salsero1983
10-07-2008, 11:34
consiste in te che avvii il gioco vai per fare continua partita e ti dice che non c'è nessun salvataggio:doh: . quindi usando uno dei metodi discussi quì puoi risolvere il problema ricreando un check point il più vicino possibile a dov'eri arrivato;)
io ti consiglio di usare il metodo di kingdaemon, che si trova a pagina 282, ossia quello del quale ho scritto la continuazione qualche post sopra
Letto... :)
Altra domanda... ho scaricato la patch 1.1 (mi pare fosse quella... ora nn ricordo) ... quando l'ho avviata, è apparsa la schermata di aggiornamento del Bios Asus .... :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: .... che vuol dire?!...
salsero1983
10-07-2008, 23:06
Niente... il gioco mi "freeza" in maniera clamorosa... comincio a pensare che la soluzione Crossfire con le X1900 non sia stata la miglior scelta.... :rolleyes:
Niente... il gioco mi "freeza" in maniera clamorosa... comincio a pensare che la soluzione Crossfire con le X1900 non sia stata la miglior scelta.... :rolleyes:
Prova altri driver. I driver ATI fanno schifo, io adesso come adesso avrei paura a farmi una scheda ATI. Vedi se con gli Omega risolvi.
macca4motion
11-07-2008, 21:50
Ciao a tutti. Mi è successa un a cosa nuova: metto il title update, quando faccio ripartire il gioco, all'avvio mi dice che il mio profilo live è connesso, poi faccio "continua campagna" ed ecco che i miei save sono cancellati...vabè dico io...so che esiste iquel maledetto bug...un paio di improperi e mi calmo...
Allora decido di ricominciare la campagna, ed ecco che quando clicco su "nuova campagna" mi dice che usando un profilo live offline i miei progressi non saranno utilizzabili...ecc. ecc.
Ma porca miseria, il mio profilo live è connesso, che cosa succede? A me ormai reinstallarlo non fà nè caldo nè freddo, mi piacerebbe però riuscire per una volta a finirlo senza trafficare con i save e il resto...in fondo i dollaroni che ho sborsato per comprarlo funzionano tutti e anche senza patch...
Ciao a tutti. Mi è successa un a cosa nuova: metto il title update, quando faccio ripartire il gioco, all'avvio mi dice che il mio profilo live è connesso, poi faccio "continua campagna" ed ecco che i miei save sono cancellati...vabè dico io...so che esiste iquel maledetto bug...un paio di improperi e mi calmo...
Allora decido di ricominciare la campagna, ed ecco che quando clicco su "nuova campagna" mi dice che usando un profilo live offline i miei progressi non saranno utilizzabili...ecc. ecc.
Ma porca miseria, il mio profilo live è connesso, che cosa succede? A me ormai reinstallarlo non fà nè caldo nè freddo, mi piacerebbe però riuscire per una volta a finirlo senza trafficare con i save e il resto...in fondo i dollaroni che ho sborsato per comprarlo funzionano tutti e anche senza patch...
Ma sei sicuro che hai attivato un profilo live? Che procedimento hai fatto per crearlo? Ti chiede username e password?
macca4motion
11-07-2008, 23:27
Ma sei sicuro che hai attivato un profilo live? Che procedimento hai fatto per crearlo? Ti chiede username e password?
Si, ho dovuto mettere il mio username e password per crearlo, ma quando faccio partire il gioco non me li chiede più, visualizzando in basso, tra i titoli di testa, una casellina che dice che il mio profilo è connesso. Sbaglio da qualche parte? Grazie
Si, ho dovuto mettere il mio username e password per crearlo, ma quando faccio partire il gioco non me li chiede più, visualizzando in basso, tra i titoli di testa, una casellina che dice che il mio profilo è connesso. Sbaglio da qualche parte? Grazie
Sembra giusto.
DARIO-GT
12-07-2008, 16:25
In 1a pag. non funzionano i link dove spiega come recuperare i savegame...come si fà? :fagiano:
Ma hai messo la title update 2?
Squalo_206
13-07-2008, 10:35
Qulacuno mi può dare qualche delucidazione sulla modalità on line...
Ho visto che c'è la modalità versus: è 1 contro 1 o tipo arena?
Inoltre nella modalità co-op, devo già conoscere chi invitare oppure me lo attribuisce in automatico (il primo che capita)?
Grazie
macca4motion
13-07-2008, 11:01
Ma hai messo la title update 2?
Si, l'ho presa dal sito ufficiale! Proverò a reinstallarlo...la cosa bella però è che se gioco a Kane & Linch, mi riconosce il profilo Live, quindi funziona! Mi sa che avrò sbagliato qualcosa io comunque nel creare il Live a sto punto...
DARIO-GT
14-07-2008, 00:38
Come faccio a passare i savegame da un pc ad un altro?
Qulacuno mi può dare qualche delucidazione sulla modalità on line...
Ho visto che c'è la modalità versus: è 1 contro 1 o tipo arena?
Inoltre nella modalità co-op, devo già conoscere chi invitare oppure me lo attribuisce in automatico (il primo che capita)?
Grazie
sono tutte tipo arena, ma massimo 4 vs 4, quindi non c'è caos come nel multi di cod4. Puoi usare tecniche con i compagni, oppure andare in solitaria (la migliore :D ).
La modalità coop è random, ma è inutile farla... a che scopo? Versus, solo versus :O
oppure andare in solitaria (la migliore :D ).
e prendere calcioni nel sederone morendo nei primi 10 secondi di gioco e poi guardare gli altri divertirsi :asd:
La modalità coop è random, ma è inutile farla... a che scopo? Versus, solo versus :O
no, non è inutile, sblocchi gli obiettivi e se hai un partner decente (e se anche tu lo sei) ti diverti un casino
e non è random, se inviti qualcuno a giocare lui gioca con te
altrimenti quando scegli 'partecipa coop' esce una lista di partite aperte e vedi il nome di chi la sta hostando
e non è random, se inviti qualcuno a giocare lui gioca con te
altrimenti quando scegli 'partecipa coop' esce una lista di partite aperte e vedi il nome di chi la sta hostando
se non imposti nulla è random, come per vesus
se non imposti nulla è random, come per vesus
non capisco che intendi con random :asd:
non capisco che intendi con random :asd:
che il gruppetto di persone con cui puoi giocare insieme o contro... non lo scegli tu, a meno che non inviti o vieni invitato. :stordita:
che il gruppetto di persone con cui puoi giocare insieme o contro... non lo scegli tu, a meno che non inviti o vieni invitato. :stordita:
beh vedi comunque il nome dell'host e la connessione quindi tanto random non è
beh vedi comunque il nome dell'host e la connessione quindi tanto random non è
ok, ma random = casuale.... non anonimo :D
l'host lo scegli tu oppurer è cazzuale?
ok, ma random = casuale.... non anonimo :D
l'host lo scegli tu oppurer è cazzuale?
l'host lo scegli xchè quando vai nella lista delle partite vedi la sua gamertag
anzi a differenza (in meglio) del gioco su 360 il nome dell'host lo vedi anche nelle partite classificate
Io sto facendo la modalità co-op a difficoltà difficile in LAN con mio fratello e ci stiamo a divertire un mondo. Solo che vista la difficoltà, non credo ci venga in mente di reiniziarla a difficoltà "folle". :stordita: Alla fine in 2 a difficoltà difficile è fattibile, anche se i pezzi tosti davvero sono quelli dove ci si separa...
Io sto facendo la modalità co-op a difficoltà difficile in LAN con mio fratello e ci stiamo a divertire un mondo. Solo che vista la difficoltà, non credo ci venga in mente di reiniziarla a difficoltà "folle". :stordita: Alla fine in 2 a difficoltà difficile è fattibile, anche se i pezzi tosti davvero sono quelli dove ci si separa...
a livello folle devi praticamente fare solo headshot..il che non è difficilissimo contro la cpu..il problema sono solo i nanetti e qualche stronzone col pompa che ti sfonda manco fosse l'host :asd:
hai provato versus?
DavidM74
14-07-2008, 12:11
hai provato versus?
no ho provato Mazinga. :D
a livello folle devi praticamente fare solo headshot..il che non è difficilissimo contro la cpu..il problema sono solo i nanetti e qualche stronzone col pompa che ti sfonda manco fosse l'host :asd:
Gli abbietti del terzo capitolo ci hanno fatto passare i guai infatti. :muro:
DarkNiko
14-07-2008, 13:57
Ragazzi, una piccola domanda. E' normale secondo voi che in 1680*1050 con tutto al max, DX10 e AA abilitati, vsync on, al 5° atto (Stallo per intenderci) una GTX280 abbia oscillazioni (sia pure lievi) comprese tra 40 e 60 fps ??? (Premetto che negli altri livelli tutto liscio come l'olio).
Ragazzi, una piccola domanda. E' normale secondo voi che in 1680*1050 con tutto al max, DX10 e AA abilitati, vsync on, al 5° atto (Stallo per intenderci) una GTX280 abbia oscillazioni (sia pure lievi) comprese tra 40 e 60 fps ??? (Premetto che negli altri livelli tutto liscio come l'olio).
Si è piu' o meno normale, credo sia causato dallo streaming continuo delle texture.
DarkNiko
14-07-2008, 14:28
Si è piu' o meno normale, credo sia causato dallo streaming continuo delle texture.
Ok, grazie per la delucidazione. ;)
Ok, grazie per la delucidazione. ;)
Descrivimi il comportamento. Stai a 60fps, dopo un po hai un crollo improvviso a 30fps e successivamente in un attimo risali progressivamente a 60fps. Giusto?
Descrivimi il comportamento. Stai a 60fps, dopo un po hai un crollo improvviso a 30fps e successivamente in un attimo risali progressivamente a 60fps. Giusto?
mi hai messo in ignore list? :stordita:
mi hai messo in ignore list? :stordita:
No perchè? Ti ho aggiunto sul live ma non mi arriva ancora la tua conferma. :confused:
EDIT: Spetta che controllo.
EDIT2: Mi dice che sta ancora in attesa, fai una cosa, aggiungimi tu: il mio gamertag è mjordan79
No perchè? Ti ho aggiunto sul live ma non mi arriva ancora la tua conferma. :confused:
EDIT: Spetta che controllo.
EDIT2: Mi dice che sta ancora in attesa, fai una cosa, aggiungimi tu: il mio gamertag è mjordan79
ah si? a me non è arrivata nessuna richiesta. Dopo ti aggiungo, sperando di fare correttamente :stordita:
ragazzi non riesco a installare questo gioco mi da questo errore : errore 1603 consultare la guida di windows installer ecc cosa può essere?
ragazzi non riesco a installare questo gioco mi da questo errore : errore 1603 consultare la guida di windows installer ecc cosa può essere?
Che sistema operativo usi?
Squalo_206
14-07-2008, 21:00
sono tutte tipo arena, ma massimo 4 vs 4, quindi non c'è caos come nel multi di cod4. Puoi usare tecniche con i compagni, oppure andare in solitaria (la migliore :D ).
Grazie!
Per sapere, che differenza c'è tra live gold e silver?
Grazie!
Per sapere, che differenza c'è tra live gold e silver?
che con il gold puoi accumulare dei punt per la "reputazione" nel multiplayer.
Ma se ti interessa il gioco e basta, puoi usare il silver all'infinito :D
Squalo_206
14-07-2008, 21:06
Grazie, comunque in teoria c'è 1 mese di gold gratis quindi provo e poi valuto!
Come faccio a attivare il gold per un anno con i "Game for Windows"?
P.S.: Mi hai aggiunto?
certo che le spari grosse tu senza sapere :asd:
i punti sulla gamertag li accumuli in ogni caso..
il gold sui games for windows serve a poco visto che con il silver giochi comunque..
Come faccio a attivare il gold per un anno con i "Game for Windows"?
basta comprare l'abbonamento, io ti consiglio la baia xchè costano la metà
certo che le spari grosse tu senza sapere :asd:
i punti sulla gamertag li accumuli in ogni caso..
il gold sui games for windows serve a poco visto che con il silver giochi comunque..
schura, con tutto il rispetto che posso avere per te e per la tua conoscenza di gow e dintorni..... ma io che ho detto?
i punti non li accumoli con il silver, altrimenti che senso avrebbe il gold?
Io, con il gold gratuito di 1 mese, stavo accumolando punti/reputazione o come diavolo si chiama... Dal momento che è scaduto, i punti non sono aumentati.
no, oggi ;)
schura, con tutto il rispetto che posso avere per te e per la tua conoscenza di gow e dintorni..... ma io che ho detto?
i punti non li accumoli con il silver, altrimenti che senso avrebbe il gold?
Io, con il gold gratuito di 1 mese, stavo accumolando punti/reputazione o come diavolo si chiama... Dal momento che è scaduto, i punti non sono aumentati.
i punti nella gamertag li accumuli anche con il silver
ovviamente se non sblocchi obiettivi quelli non aumentano
gutz_sgm
15-07-2008, 09:14
ragazzi ho appena completato questo capolavoro e volevo sapere quali sono i capitoli aggiuntivi rispetto alla versione per xbox? era per capire le differenze di trama tra le 2 versioni.
ragazzi ho appena completato questo capolavoro e volevo sapere quali sono i capitoli aggiuntivi rispetto alla versione per xbox? era per capire le differenze di trama tra le 2 versioni.
a livello di trama non cambia niente
cmq tutto il capitolo 5 tranne gli ultimi 2 checkpoint sono le aggiunte pc
quindi dal ponte fino alla battaglia col brumak
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.